PDA

View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 [55] 56 57 58

Freisar
13-05-2012, 18:22
Ma se il pg muore...viene segato o lo si riacchiappa?

Dipende se giochi in modalità normale o ad hardcore dove se muore il pg lo perdi per sempre, a normale se non sbaglio ci sono i chekpoint da dove ricominci, correggetemi se sbaglio.

Donbabbeo
13-05-2012, 18:22

Ma le leggete le FAQ in prima pagina? :O
Comunque dipende dalla modalità. In modalità Hardcore se muore è finita, in modalità Normal invece perde un tot di resistenza agli items ed un pò di exp in base al livello di difficoltà.

Freisar
13-05-2012, 18:24
che puoi cambiare in ogni momento subendo un piccolo cooldown (costante per tutte le difficoltà).

a difficoltà inferno avrai un bonus al mf se non cambi le abilità/rune, ma ciò non ti impedisce di continuare a cambiarle a piacere

L'importante è quello cosi creo il pg secondo i miei gusti e posso rimediare ad eventuali errori nell'impostarlo.

4GateRush
prenotata la lisci dal mediaworld a 19.99 portando BF3...
se martedì non arriva la collector almeno ho il piano B.

tribalspirit

in hardcore il pg muore definitivamente, in normale non c'è penalità

Fedozzo
13-05-2012, 18:25
Ma le leggete le FAQ in prima pagina? :O
Comunque dipende dalla modalità. In modalità Hardcore se muore è finita, in modalità Normal invece perde un tot di resistenza agli items ed un pò di exp in base al livello di difficoltà.

guarda che in prima pagina non c'è scritto ;)

tribalspirit
13-05-2012, 18:27
è vero non è scritto
ma è una cosa così elementare che potevi trovare la risposta ovunque:fagiano:

Gylgalad
13-05-2012, 18:28
a quanti è stata confermata la spedizione da amazon uk? perché qua è ancora 'not yet dispatched' :mc:

Makico
13-05-2012, 18:33
Nuovo video riassuntivo .. spettacolo !!

http://www.youtube.com/watch?v=zTNw4d6M2PE

Spero non lo abiate già postato :D

Donbabbeo
13-05-2012, 18:38

Non c'è in prima pagina?!? :eek:

Prenditela con tribalspirit, l'ha fatte lui le faq :asd:

DFGemini
13-05-2012, 18:49
allora ragazzi,per l'evento romano alla Feltrinelli chi siamo?io,hook e chi altro?io forse porto 1-2 amici.
ci vediamo,come detto pagine fa,fuori dalla metro furio camillo alle 22.00?
mandiamoci i numeri di cell via PM per sentirci,se avete whatsapp meglio ancora :)
fatemi sapere perchè dubito di poter leggere il forum domani fino a sera

rinnovo.
con deprox già scambiati i numeri di cell.ad hook l'ho inviato.
resta solo turin e forse un altro ragazzo se non sbaglio;)

Fedozzo
13-05-2012, 18:56

vedete come scopro le vostre mancanze :O

è vero non è scritto
ma è una cosa così elementare che potevi trovare la risposta ovunque:fagiano:

La completezza non è un optional =P

DFGemini
13-05-2012, 18:59
comincio a credere che nella scelta tra barbaro e monaco dovrò usare la diplomatica "moneta":doh: :ognuno ha pro e contro e non riesco a decidermi...

- 1:ave:

Horizont
13-05-2012, 19:04
comincio a credere che nella scelta tra barbaro e monaco dovrò usare la diplomatica "moneta":doh: :ognuno ha pro e contro e non riesco a decidermi...

WD Tutta la vita :D

Giocherò a D3 solamente per sbloccare la rana gigante e slurpare i nemici :D

a quanti è stata confermata la spedizione da amazon uk? perché qua è ancora 'not yet dispatched' :mc:

Stando ai dati nel mio profilo e penso anche quello di molti altri, domani dovrebbero spedire (Estimated Dispatch 14 Maggio 2012)...ma non ci conterei granchè :)

più che altro io vorrei mandargli una mail ma non è molto facile trovare il contatto giusto per richieste di questo genere O_o

ThePonz
13-05-2012, 19:06
Io l'ho aperta e la mappa lo incorniciata e appesa di fianco al monitor:D
foto :O

:asd: :sofico: :asd:
scaricabarile :ciapet:

Turin
13-05-2012, 19:14
rinnovo.
con deprox già scambiati i numeri di cell.ad hook l'ho inviato.
resta solo turin e forse un altro ragazzo se non sbaglio;)

Tanto io vengo con i miei amici (ritardatari), quindi non contate su di me per l'appuntamento... poi una volta lì se possibile vi trovo. ;)

M.@.T.T.I.A
13-05-2012, 19:18
foto :O

Eccola http://i.imgur.com/tUSCHl.jpg

ThePonz
13-05-2012, 19:23
Eccola

:D

[?]
13-05-2012, 19:27
Nuovo video riassuntivo .. spettacolo !!

http://www.youtube.com/watch?v=zTNw4d6M2PE

Spero non lo abiate già postato :D

Guardando sto video ho visto un particolare che non sapevo, il personaggio aveva sia sul tasto sinistro del mouse sia su quello destro delle magie, penso con le rune... ma quindi non utilizzava l'arma?
Spiegazione please:O

Goofy Goober
13-05-2012, 20:09
Cioè non si usano gli attacchi melee "standard" :confused:

khendal
13-05-2012, 20:14
...non sto. Piu nella pelle... Saranno le 27h piu lunghe della mia vitaaaaaaa

ErodeGrigo
13-05-2012, 20:15
prenotata la lisci dal mediaworld a 19.99 portando BF3...
se martedì non arriva la collector almeno ho il piano B.

Pronto a prenderti il serial in eccesso....ad un prezzo abbordabile. :D

Bye.

argent1981
13-05-2012, 20:18
l'attacco col sx fa guadagnare energia da usare per le abilità del tasto dx, personalmente non ho mai usato attacchi normali nella Beta...

Vero in parte in quanto è possibile assegnare ad entrambi i tasti sx e dx sia generatori che consumatori .

Cioè non si usano gli attacchi melee "standard" :confused:

No non ha senso usarlo, in quanto l'attacco base non ha stats aggiuntive e nemmeno aiuta alla creazione di fury o spirito in un pg melee.

Goofy Goober
13-05-2012, 20:23
non è che li hanno tolti del tutto, secondo me il gioco disincentiva il loro uso :asd:

a quanto ho letto basta equipaggiare la stessa skill sia sul tasto sx e dx oppure usare abilità incompatibili con certi tipi di armi.

No non ha senso usarlo, in quanto l'attacco base non ha stats aggiuntive e nemmeno aiuta alla creazione di fury o spirito in un pg melee.

ok, ma non ho capito una cosa, quindi si mette una sorta di mossa "speciale" al posto dell'attacco normale, ma questo non consuma risorse ogni volta che la si usa?

argent1981
13-05-2012, 20:29
ok, ma non ho capito una cosa, quindi si mette una sorta di mossa "speciale" al posto dell'attacco normale, ma questo non consuma risorse ogni volta che la si usa?

Ci sono sia i consumatori di risorse che i generatori di risorse , se guardi qui esempio del barbaro : http://eu.battle.net/d3/it/class/barbarian/active/ vedi che ci sono abilità che generano ed altre che consumano .

quindi potenzialmente potresti avere sul tasto sx una abilita generatrice per attacco su singolo bersaglio , sul tasto dx una abilità generatrice per attacco su area , e nei numeri di tastiera, delle abilità più potenti che spendono quello che hai generato in precedenza , oppure sul sx abilita generatrice e sul dx abilità che spende , e via dicendo :) .......

trnk28
13-05-2012, 20:31

Barbaro for life. Sin da bambino rimanevo incantato da cartoni animati come i cavalieri dello zodiaco (su tutti) oppure i 5 samurai, per le loro bellissime armature e le leggendarie armi. Secondo me il fascino di impugnare spadoni leggendari ed avere una pesantissima armatura divina che ricopre tutto il corpo è qualcosa di ineguagliabile. E sopratutto la bellezza di equipaggiare un'arma per usarla, non per incrementare il DPS ma per poi non utilizzarla (vedi tutte le altre classi)

4GateRush
13-05-2012, 20:36
Pronto a prenderti il serial in eccesso....ad un prezzo abbordabile. :D

Bye.

uhm vorrei tenerla per la mia ragazza... cmq ho dato dentro bf3 inchellopanato...

tribalspirit
13-05-2012, 20:40
vedete come scopro le vostre mancanze :O

La completezza non è un optional =P

si ma anche te inoltrarti in un 3d simile dove non sai manco le basi di diablo :ciapet:

@ donbabbeo complimenti per postare in prima pagina cose che manco rileggi :asd: (infatti sono rimasti tutti gli errori di battitura che faccio spessisimo :fagiano: )

già mi girano dopo aver ragequittato path of exile che il secondo boss facemelta il mio ranger e mi trovo certe cose sul 3d

Goofy Goober
13-05-2012, 20:40
Ci sono sia i consumatori di risorse che i generatori di risorse , se guardi qui esempio del barbaro : http://eu.battle.net/d3/it/class/barbarian/active/ vedi che ci sono abilità che generano ed altre che consumano .

quindi potenzialmente potresti avere sul tasto sx una abilita generatrice per attacco su singolo bersaglio , sul tasto dx una abilità generatrice per attacco su area , e nei numeri di tastiera, delle abilità più potenti che spendono quello che hai generato in precedenza , oppure sul sx abilita generatrice e sul dx abilità che spende , e via dicendo :) .......

grazie per lo spiego
figa sta cosa
si vede che non ho giocato alla beta :asd:

a sti punti dovrò subito capire come usare queste abilità, in quanto mi pare di capire che l'attacco base va subito cestinato

tribalspirit
13-05-2012, 20:45
grazie per lo spiego
figa sta cosa
si vede che non ho giocato alla beta :asd:

a sti punti dovrò subito capire come usare queste abilità, in quanto mi pare di capire che l'attacco base va subito cestinato

praticamente non lo usi mai perchè parti sempre con una abilità primaria (cmq migliore dell'attacco base) e dopo 5 minuti guadagni subito la secondaria

Fedozzo
13-05-2012, 20:55
si ma anche te inoltrarti in un 3d simile dove non sai manco le basi di diablo :ciapet:

@ donbabbeo complimenti per postare in prima pagina cose che manco rileggi :asd: (infatti sono rimasti tutti gli errori di battitura che faccio spessisimo :fagiano: )

già mi girano dopo aver ragequittato path of exile che il secondo boss facemelta il mio ranger e mi trovo certe cose sul 3d

We pupo, non fare l'acido senza motivo.
Diablo (il 2,che ho perso da almeno..2 anni =( ) l'ho giocato per almeno 3 anni, semplicemente volevo sapere come funzionava questa volta :read: mi sa che la scimmia vi sta distruggendo :sofico:

TRUTEN
13-05-2012, 21:03

We pupo, non fare l'acido senza motivo.
Diablo (il 2,che ho perso da almeno..2 anni =( ) l'ho giocato per almeno 3 anni, semplicemente volevo sapere come funzionava questa volta :read: mi sa che la scimmia vi sta distruggendo :sofico:

http://i42.tinypic.com/n4bor7.png Copyright Lupin

tribalspirit
13-05-2012, 21:23
...l'ho giocato per almeno 3 anni...

e io l'ho giocato sei mesi, e allora!? :O :ciapet:

la sanno un po tutti la differenza dai :rolleyes:

Alex-RM
13-05-2012, 21:27
Quando scade l'embargo per le recensioni?

Fedozzo
13-05-2012, 21:37
Quando scade l'embargo per le recensioni?

Il 15?

Turin
13-05-2012, 21:45
Non credo abbia senso una recensione per un gioco Blizzard... bisogna giocarci per mesi prima di capirci qualcosa.

shaka444
13-05-2012, 22:01
Non credo abbia senso una recensione per un gioco Blizzard... bisogna giocarci per mesi prima di capirci qualcosa.

Bastava fermarsi alla prima frase, i giochi blizzard nn hanno bisogno certo di recensioni :)

Goofy Goober
13-05-2012, 22:09
al massimo può esser utile a qualcuno per vedere se è un gioco che può interessare oppure no, se si tratta di una recensione imparziale.

s4lvux
13-05-2012, 22:16
Barbaro for life. Sin da bambino rimanevo incantato da cartoni animati come i cavalieri dello zodiaco (su tutti) oppure i 5 samurai, per le loro bellissime armature e le leggendarie armi. Secondo me il fascino di impugnare spadoni leggendari ed avere una pesantissima armatura divina che ricopre tutto il corpo è qualcosa di ineguagliabile. E sopratutto la bellezza di equipaggiare un'arma per usarla, non per incrementare il DPS ma per poi non utilizzarla (vedi tutte le altre classi)
sì il barbaro è qualcosa di eccezionale, però è troppo ovvia come scelta...personalmente vorrei dare fiducia al monaco, anche per differenziarmi dalla "massa"

TRUTEN
13-05-2012, 22:21
Bhe se vendono poco vendono 1 milione di copie quindi direi che qualsiasi pg prenderai ce ne saranno una marea identici. :D

Lupin 86
13-05-2012, 22:23
http://i42.tinypic.com/n4bor7.png Copyright Lupin

ma non mi mettere in mezzo :asd:

TRUTEN
13-05-2012, 22:27
ma non mi mettere in mezzo :asd:

:asd:

s4lvux
13-05-2012, 22:28
Bhe se vendono poco vendono 1 milione di copie quindi direi che qualsiasi pg prenderai ce ne saranno una marea identici. :D
non dir così che mi torna la fissa del barbaro :D

sisioste
13-05-2012, 22:28
Salve ragazzi! Qualcuno ha verificato se ci sono stati movimenti dell'ordine fatto sull'amazzone uk? Il mio è ancora Not yet dispatched :muro:

BioMech07
13-05-2012, 22:33
Salve ragazzi! Qualcuno ha verificato se ci sono stati movimenti dell'ordine fatto sull'amazzone uk? Il mio è ancora Not yet dispatched :muro:

non ho ordinato diablo da amazon, ma compro spesso da li, e credo che fino a domani non te lo spediscano!

Dyd87
13-05-2012, 22:34
Domanda cretina del giorno: è possibile esportare un personaggio da un account all'altro?

Turin
13-05-2012, 22:35
Sarà possibile venderlo, più in là.

Dyd87
13-05-2012, 22:35
Sarà possibile venderlo, più in là.

Ma se io volessi passare un personaggio ad un mio amico, ad esempio?

CAPT.HOOK
13-05-2012, 22:37
-1

http://chzgifs.files.wordpress.com/2012/05/funny-gifs-catholic-side-of-the-force.gif

... and the heavens shall tremble

tribalspirit
13-05-2012, 22:39
PS
-1gg e 20 minuti

Ma se io volessi passare un personaggio ad un mio amico, ad esempio?

glielo vendi per zero euri:stordita:
scherzi a parte la meccanica non è ancora stata definita per bene quindi bisogna portare pazienza

Dyd87
13-05-2012, 22:40
glielo vendi per zero euri:stordita:
scherzi a parte la meccanica non è ancora stata definita per bene quindi bisogna portare pazienza

Ma lui dopo potrà utilizzarlo tranquillamente sul suo account comunque?
Scusate le domande ma da quel che ho capito sarà possibile fare una cosa del genere, in un modo o nell'altro ;)

Grazie ^^

sisioste
13-05-2012, 22:40
non ho ordinato diablo da amazon, ma compro spesso da li, e credo che fino a domani non te lo spediscano!

Nono questo sicuramente...però rispetto ad altri acquisti, 24h prima della spedizione, o prendevano i soldi dalla carta oppure cambiavano stato dell'ordine tipo in preparazione per la spedizione.

Fedozzo
13-05-2012, 22:42
Uhm ma qualche timidone con la CE che vuol fare il bravo e giftare le key superflue di D2 :D ?
:oink:

TRUTEN
13-05-2012, 22:48
non dir così che mi torna la fissa del barbaro :D

Ma fate quello che trovate piú divertente da giocare.
Tanto tra equip, abilitá e pitture difficilmente se ne vedranno due uguali in giro.

tribalspirit
13-05-2012, 22:49
Ma lui dopo potrà utilizzarlo tranquillamente sul suo account comunque?
Scusate le domande ma da quel che ho capito sarà possibile fare una cosa del genere, in un modo o nell'altro ;)

Grazie ^^

beh secondo te perchè si potrà vendere il personaggio, per bellezza?:D

Horizont
13-05-2012, 23:02
Nono questo sicuramente...però rispetto ad altri acquisti, 24h prima della spedizione, o prendevano i soldi dalla carta oppure cambiavano stato dell'ordine tipo in preparazione per la spedizione.

secondo me non spediscono domani.
e non è per fare il guastafeste...anche io l ho ordinato da uk e anche io lo voglio quantoprima a casa...però ho questa sensazione

sisioste
13-05-2012, 23:05
secondo me non spediscono domani.
e non è per fare il guastafeste...anche io l ho ordinato da uk e anche io lo voglio quantoprima a casa...però ho questa sensazione

Ma figurati nessun guastafeste :) ...ho chiesto di proposito proprio perché anche io ho questa sensazione :|
Soprattutto perché, ripeto, ancora i soldi sono li quindi la gestione dell'ordine non è proprio andata avanti :(

Horizont
13-05-2012, 23:13
Ma figurati nessun guastafeste :) ...ho chiesto di proposito proprio perché anche io ho questa sensazione :|
Soprattutto perché, ripeto, ancora i soldi sono li quindi la gestione dell'ordine non è proprio andata avanti :(

Hai ragione, io volevo contattarli tramite email per avere spiegazioni ma ancora non riesco a trovare un contatto mail specifico.
Comunque, se come me, non sei scimmiato particolarmente, quei 2/3/4gg in più per aspettare l'arrivo del gioco non faranno molta differenza :)
E molto onestamente dico 2/3/4gg per sentito dire e non per esperienza(è il mio primo ordine da amazon uk)...io da uk (thehut, zavvi, play ecc) ci ho comprato innumerevoli giochi per 360 e non esiste che mi sia mai arrivato un gioco in meno di 10/15 giorni...quindi comunque mi preparo al peggio...dovesse essere prima, tanto meglio

sisioste
13-05-2012, 23:21
Hai ragione, io volevo contattarli tramite email per avere spiegazioni ma ancora non riesco a trovare un contatto mail specifico.
Comunque, se come me, non sei scimmiato particolarmente, quei 2/3/4 giorni in più per aspettare l'arrivo del gioco non faranno molta differenza :)
(e onestamente dico 2-3-4 per sentito dire e non per esperienza...io da uk ci ho comprato innumerevoli giochi per 360 e non esiste che mi sia mai arrivato un gioco in meno di 10/15 giorni...quindi comunque mi preparo al peggio...dovesse essere prima tanto meglio)

Scimmia nel normale :) anche perché la soluzione di scimmia apocalittica è la versione digital non di certo la scatolata per di più da uk :) ho scelto la combinazione comodità+risparmio

Silent killer
13-05-2012, 23:22
Anche io ho una copia di ce ordinata da amazon uk e non hanno ancora spedito o scalato i soldi...
Leggendo qua http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4000770137?page=14 sembra che stiano già spedendo da oggi, la cosa strana è che io ho preordinato il 15 marzo, sono stato sicuramente uno dei primi. Forse spediscono prima ai residenti uk e poi all'estero..

Horizont
13-05-2012, 23:28
Scimmia nel normale :) anche perché la soluzione di scimmia apocalittica c'è la versione digital non di certo la scatolata per di più da uk :) ho scelto la combinazione comodità+risparmio

Certamente :)
Idem.
Comunque una cosa che non c'è scritta nel "mio account" su "open orders" ma è scritta quando si chiede customer support sull'ordine specifico mi ha fatto reperire questi ulteriori dati

Dispatch Estimate: 14 May 2012
Delivery Estimate: 17 May 2012 - 22 May 2012

probabilmente chi ha comprato da Amazon uk starà in questo range

dreadreaper
13-05-2012, 23:29
Ottima notizia! Pare ci sia un dietrofront per quanto riguarda il filtro Darkd3!
https://twitter.com/#!/Angryrobotics/status/201726183740686336

Floro Flores
13-05-2012, 23:33
Anche io ho una copia di ce ordinata da amazon uk e non hanno ancora spedito o scalato i soldi...
Leggendo qua http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4000770137?page=14 sembra che stiano già spedendo da oggi, la cosa strana è che io ho preordinato il 15 marzo, sono stato sicuramente uno dei primi. Forse spediscono prima ai residenti uk e poi all'estero..

Se ti può consolare io ho ordinato il 3 marzo e anche a me non hanno spedito ancora :fagiano:

sisioste
13-05-2012, 23:35
Certamente :)
Idem.
Comunque una cosa che non c'è scritta nel "mio account" su "open orders" ma è scritta quando si chiede customer support sull'ordine specifico mi ha fatto reperire questi ulteriori dati

Dispatch Estimate: 14 May 2012
Delivery Estimate: 17 May 2012 - 22 May 2012

probabilmente chi ha comprato da Amazon uk starà in questo range

Si ho visto ed anche il dettaglio del mio ordine riporta queste date...vabbè non resta che attendere :)

Fedozzo
13-05-2012, 23:48
Ottima notizia! Pare ci sia un dietrofront per quanto riguarda il filtro Darkd3!

EVVAI!

Horizont
13-05-2012, 23:51
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4008681275

...come si dice qui da me...

MA RIPIJATEVI... (aka riprendetevi)

dreadreaper
13-05-2012, 23:54
EVVAI!

Non ci speravo più ( che poi, per essere sinceri, lo avrei usato ugualmente lo stesso :D ). Ora si sta più tranquilli comunque ;)
Vamosss , 23 ore e ci siamo!! profilo darkD3 : Hardcore + Sharpness!!
THIS IS DIABLO!!

randy88
13-05-2012, 23:59

ED ERA PURE L'ORA.

Notizia confermata al 100%?

http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4008681275

...come si dice qui da me...

MA RIPIJATEVI... (aka riprendetevi)

Ecco il genio :asd:

Silent killer
14-05-2012, 00:10
Io nn so che classe scegliere. barbaro è la mia prima scelta, pero ho sempre giocato warrior in ogni gioco... Forse wd o dh sono anche più tattici da giocare. Aiutatemi nella scelta :mc: nn riesco a trovare video di gameplay a livelli più alti per farmi un'idea vera delle differenze di gioco

Fedozzo
14-05-2012, 00:11
Io nn so che classe scegliere. barbaro è la mia prima scelta, pero ho sempre giocato warrior in ogni gioco... Forse wd o dh sono anche più tattici da giocare. Aiutatemi nella scelta :mc: nn riesco a trovare video di gameplay a livelli più alti per farmi un'idea vera delle differenze di gioco

provarli domani col gioco e scegliere :stordita: ?

SinapsiTXT
14-05-2012, 00:18
Mi hanno scalato i soldi (70,20 € per 2 copie pre-ordinate il 20 aprile per un totale di 56,28 sterline), amazon quando scala i soldi di solito (almeno l'amazon.it) spedisce tutto, siccome questo sms mi è arrivato mezz'ora fa posso solo sperare che la data stimata 17-22 maggio possa essere rispettata :D

Se avessi avuto la scimmia piuttosto di spendere 60 euro la versione DD mi sarei comprato la versione EC, il risparmio c'è e mi va benissimo giocare qualche giorno dopo il D1, tanto lo sapete tutti che i server collasseranno su stessi, un buco nero si aspirerà qualche web-farm e voi sarete maledetti dall'errore 37 per almeno 2-3 giorni :Prrr: :D

sisioste
14-05-2012, 00:33
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

http://img4.imageshack.us/img4/6324/schermata052456062alle0.png (http://imageshack.us/photo/my-images/4/schermata052456062alle0.png/)

muppo
14-05-2012, 00:59
Dispatch Estimate Monday 14 May 2012
Dispatching Soon(What's this?)
Request Cancellation
Diablo III - Collector's Edition (PC/Mac DVD)

secondo voi arrivano entro venerdi o bisogna andare per il lunedi?

argent1981
14-05-2012, 04:40
Parto per il lavoro bello carico cosi alle 14 finisco , e verso sera mi giro tutti i negozi per vedere se rompono il day one!!:D a dopo!!!!

M.@.T.T.I.A
14-05-2012, 05:17
Buongiorno a tutti..faccio colazione e via al lavoro.Ci si rivede questa sera dalle 17 in poi..

len
14-05-2012, 06:13
È cambiato lo stato del mio ordine su amazon uk quindi la mia copia di diablo è prossima alla spedizione :)

Se i tempi sono come sempre, il 17 mi arriverà a casa

Nel frattempo vi risulta che chi ha partecipato alla closed puó iniziare con la starter edition senza guest pass?

Emopunk
14-05-2012, 06:27
Qualcuno di voi stasera sarà a qualche evento a Milano?

Silent killer
14-05-2012, 06:51
provarli domani col gioco e scegliere :stordita: ?

Li ho provati per mesi nella beta, che devo decidere? :D

trnk28
14-05-2012, 07:16
sì il barbaro è qualcosa di eccezionale, però è troppo ovvia come scelta...personalmente vorrei dare fiducia al monaco, anche per differenziarmi dalla "massa"

Infatti. nei forum ufficiali ci sono dei sondaggi sui personaggig utilizzati, e le percentuali sono tutte molto simili, quindi questo problema non ci sarà. Vale sono una regola, giocare secondo i propri gusti senza iniziare a farsi masturbazioni mentali sul fatto che ad esempio il pg poi ad inferno non reggerà

Grandioso! Io ci vado molto cauto. Voglio prima giocarmelo liscio, poi quando avremo un'idea chiara su come la vede la blizzard su questo filtro allora deciderò

Claus89
14-05-2012, 07:26
http://nerdreactor.com/wp-content/uploads/2011/12/Diablo-3-Into-Cinematic.jpg

E ALLA FINE DEI GIORNI....

il mio ordine è messo in consegna.......da bartolini olllllleeeeee!

gatsu76
14-05-2012, 07:29
Oggi passo a ritirare dal pusher di fiducia la mia copia (normale) in anteprima.. poi causa lavoro questa sera non potrò giocare.. quindi teniamo la scimmia a bada fino a domani pomeriggio :):)

4GateRush
14-05-2012, 07:29
speriamo fnac spedisca oggi... :cry:

Goofy Goober
14-05-2012, 07:30
Bartonlini a messo in consegna la mia Collector per oggi, vediamo se arriva in mattinata o oggi pomeriggio

korn83
14-05-2012, 07:39
il g500 è il mio attuale mouse, ne ho provati di tutti i colori e marche e al max mi sn durati 1 anno, sto qui ce l'ho da 2 anni e mezzo ed ancora come se lo usassi da solo 1 giorno...pagato pochissimo tipo 35 euro, quando mi morirà questo me ne comprerò un altro identico.

io ho un mx500 sempre logitech da 8 anni e a parte averlo aperto per togliere la polvere finita nella rotellina non ho avuto alcun problema (credo di averlo pagato una 20ina di euro se non di meno al tempo).

Nightingale
14-05-2012, 07:46
Parto per il lavoro bello carico cosi alle 14 finisco , e verso sera mi giro tutti i negozi per vedere se rompono il day one!!:D a dopo!!!!

Buon lavoro... ma soprattutto, buona caccia!! :)

trnk28
14-05-2012, 07:54
Bartonlini a messo in consegna la mia Collector per oggi, vediamo se arriva in mattinata o oggi pomeriggio

Nel mio caso invece non si è ancora mosso da Perugia :rolleyes:

Turin
14-05-2012, 07:58
http://uk.ign.com/articles/2012/05/14/diablo-iii-blizzard-on-making-the-most-of-each-class

x_Master_x
14-05-2012, 08:02
Io mi attengo a quello che dice l'autore, come fai ad affermare cose che non conosci, hai analizzato la dll?
Se dice che non modifica i file originali non ha motivo di mentire, a meno che non sia pazzo ovvio :D
Quella .dll fà parte delle Directx9, si trova sul mio PC in tre differenti path tra cui System32 senza avere D3/Mod installato, l'autore ha modificato una .dll, ma solo a quel file che non fà parte di D3, e nell'archivio che scarichi dal sito ufficiale c'è un solo file.
Comunque la licenza non è mia, è sua :asd:

Vedremo cosa succederà ;)

Alla fine Jay Wilson ha letto il readme :asd: però...così apre la strada per altre mod grafiche, bene per noi, male per lui :D

SinapsiTXT
14-05-2012, 08:10
http://www.tomshw.it/cont/articolo/diablo-iii-analisi-delle-prestazioni-con-schede-video-e-cpu-diverse/37410/1.html

Makico
14-05-2012, 08:23
Alla fine Jay Wilson ha letto il readme :asd: però...così apre la strada per altre mod grafiche, bene per noi, male per lui :D

OTTIMO !!!

Mi hai preceduto :)

I agree DarkD3 is not a cheat...yet. As long as it is not a cheat, no ban is likely.

LOL ma quel YET ?? tipo che una notte trovano il metodo per identificare il filtro e la mattina bannano una milionata di utenti ? xD

Apparte gli scherzi era ovvio che finiva cosi :cool:

...

[?]
14-05-2012, 08:24
l'attacco col sx fa guadagnare energia da usare per le abilità del tasto dx, personalmente non ho mai usato attacchi normali nella Beta...

non è che li hanno tolti del tutto, secondo me il gioco disincentiva il loro uso :asd:

a quanto ho letto basta equipaggiare la stessa skill sia sul tasto sx e dx oppure usare abilità incompatibili con certi tipi di armi.

Scusa non ho capito... allora cosa servono le armi fisiche (spade, asce ecc)?

Goofy Goober
14-05-2012, 08:27
Approposito di ban da battle.net, come funziona la cosa? Cioè se uno viene bannato non può più giocare online, ma se D3 richiede la connessione costante, cosa significa, che se uno viene bannato non potrà mai più giocare a D3? :stordita:
Oppure giocare in single player sarà consentito e sarà disabilitato solo il contatto con altri utenti online-casa d'aste e altro?

DarkMage74
14-05-2012, 08:30
speriamo fnac spedisca oggi... :cry:

a me ha ciucciato i soldi stamattina, e lo stato ora è "in spedizione" ;)

Makico
14-05-2012, 08:31
Approposito di ban da battle.net, come funziona la cosa? Cioè se uno viene bannato non può più giocare online, ma se D3 richiede la connessione costante, cosa significa, che se uno viene bannato non potrà mai più giocare a D3? :stordita:
Oppure giocare in single player sarà consentito e sarà disabilitato solo il contatto con altri utenti online-casa d'aste e altro?

Non puoi direttamente loggare in D3 se ti bannano :)

Poi dipende un po dal tipo di ban ... ad esempio a me avevano bannato su wow perchè mi avevano hackerato l'account e il tipo che lo aveva preso lo usava per farmare con bot strani ... da poco me lo hanno sbloccato e mi hanno anche detto che mi avevano mantenuto i pg ( altrimenti li avrebbero cancellati ) perchè sospettavano che l'account fosse stato hackerato

Goofy Goober
14-05-2012, 08:33
Non puoi direttamente loggare in D3 se ti bannano :)

E quindi non puoi giocare proprio a D3 e perdi per sempre la tua licenza acquistata? :stordita:
Non è esagerata questa cosa? Non so come funzionava in Diablo 2, non ci ho mai giocato online, però suppongo che se si veniva bannati dal Battle.net dell'epoca si poteva continuare a giocare da soli....

x_Master_x
14-05-2012, 08:34
LOL ma quel YET ?? tipo che una notte trovano il metodo per identificare il filtro e la mattina bannano una milionata di utenti ? xD

Apparte gli scherzi era ovvio che finiva cosi :cool:
...

Quel YET significa che per adesso non fà nulla di male, se un giorno dovessero scoprire che oltre al filtro grafico ha anche dei cheat di qualche tipo o favorisce il gioco in qualche modo, prenderanno provvedimenti.

Immagino la seconda, potrai giocare da solo in single, senza aste e scambi, forse non si potrà nemmeno giocare in coop. Ma sono solo supposizioni, prendendo spunto dai ban di D2 che non permettevano il gioco online ma solo single/LAN, ma in D3 la LAN non c'è quindi immagino che non si potrà nemmeno giocare in coop.

Donbabbeo
14-05-2012, 08:35
;37444676']Scusa non ho capito... allora cosa servono le armi fisiche (spade, asce ecc)?

per aumentare i danni. Praticamente ogni classe utilizza solo skill, le armi aumentano il potere delle skill perchè si basano sul danno base in percentuale.
Considerando che le skill di ogni classe non usano le armi a parte quelle del barbaro, con le altre classi non vedrai le armi mentre fai gli attacchi.

Goofy Goober
14-05-2012, 08:36
Immagino la seconda, potrai giocare da solo in single, senza aste e scambi, forse non si potrà nemmeno giocare in coop. Ma sono solo supposizioni, prendendo spunto dai ban di D2 che non permettevano il gioco online ma solo single/LAN, ma in D3 la LAN non c'è quindi immagino che non si potrà nemmeno giocare in coop.

Eh già così mi suona come più "giusta" la cosa. Far perdere i soldi spesi nell'acquisto a chi viene bannato IMHO non è giusto, anche perchè Diablo è un gioco in primis che si gioca da soli, come dicevo con D2 in tutti questi anni non ho mai effettuato una connessione online...

yume the ronin
14-05-2012, 08:40

Eh già così mi suona come più "giusta" la cosa. Far perdere i soldi spesi nell'acquisto a chi viene bannato IMHO non è giusto, anche perchè Diablo è un gioco in primis che si gioca da soli, come dicevo con D2 in tutti questi anni non ho mai effettuato una connessione online...
io invece prenderei spunto dai ban di world of warcraft piu che da quelli di diablo 2

ho la sensazione che blizzard cercherà di accostare molto la gestione di diablo 3 a quella di wow, per mille motivi di ordine economico, gestionale, di pirateria/mod, ecc ecc

ovviamente però sono d'accordo che far perdere l'uso del gioco che si è pagato è quantomeno discutibile, però... mbho..

[?]
14-05-2012, 08:41
per aumentare i danni. Praticamente ogni classe utilizza solo skill, le armi aumentano il potere delle skill perchè si basano sul danno base in percentuale.
Considerando che le skill di ogni classe non usano le armi a parte quelle del barbaro, con le altre classi non vedrai le armi mentre fai gli attacchi.

Io che uso il barbaro quindi cosa mi conviene fare?
Settare una skill sia a sinistra che destra?
Ma cosi' non finisce subito quello che una volta era il mana? (nel barbaro dal video dovrebbe essere furia)

Donbabbeo
14-05-2012, 08:43
;37444743']Io che uso il barbaro quindi cosa mi conviene fare?
Settare una skill sia a sinistra che destra?
Ma cosi' non finisce subito quello che una volta era il mana? (nel barbaro dal video dovrebbe essere furia)

Da quel che ho capito (non ho giocato la beta) a sinistra ci vanno automaticamente skill che fanno guadagnare o non fanno spendere furia/spirito/mana, a destra invece quelle che la consumano. Possono comunque essere impostate a piacimento, quella è semplicemente l'impostazione di default.

Goofy Goober
14-05-2012, 08:46
io invece prenderei spunto dai ban di world of warcraft piu che da quelli di diablo 2

ho la sensazione che blizzard cercherà di accostare molto la gestione di diablo 3 a quella di wow, per mille motivi di ordine economico, gestionale, di pirateria/mod, ecc ecc

ovviamente però sono d'accordo che far perdere l'uso del gioco che si è pagato è quantomeno discutibile, però... mbho..

Però WoW è un gioco incentrato praticamente solo sul multiplayer, per diablo è il contrario IMHO...
che poi, magari dico una cavolata (non ho mai giocato a wow), però con questo gioco non ci sono i cosidetti server non ufficiali da usare in caso la blizzard banni l'account? in diablo non credo ci sia-sarà nemmeno questa possibilità

x_Master_x
14-05-2012, 08:46

Non credo, perchè in WoW non c'è una campagna single player ( anche se in D3 richiede la connessione, è sempre un gioco che puoi affrontare da solo contro i bot ) quindi in D3 bannerranno la componente multiplayer, ma non possono bannare anche il gioco che fai da solo. Poi boh chi lo sà :D

Goofy Goober
14-05-2012, 08:49
Non credo, perchè in WoW non c'è una campagna single player ( anche se in D3 richiede la connessione, è sempre un gioco che puoi affrontare da solo contro i bot ) quindi in D3 bannerranno la componente multiplayer, ma non possono bannare anche il gioco che fai da solo. Poi boh chi lo sà :D

Infatti... è come esser bannati dalla campagna single di starcraft 2 perchè si usano mod non autorizzate in multiplayer.
Approposito di starcraft, visto che richiede il login all'avvio, come funziona il ban in questo caso? potrebbe esser simile al sistema che verrà usato in D3

Alessiuccio
14-05-2012, 08:50
http://img687.imageshack.us/i/imageuaib.jpg/

È arrivatoooooo

yume the ronin
14-05-2012, 08:50
Però WoW è un gioco incentrato praticamente solo sul multiplayer, per diablo è il contrario IMHO...
che poi, magari dico una cavolata (non ho mai giocato a wow), però con questo gioco non ci sono i cosidetti server non ufficiali da usare in caso la blizzard banni l'account? in diablo non credo ci sia-sarà nemmeno questa possibilità
si concordo con te, però è un'occasione troppo ghiotta per blizzard

"violi le mie regole, ti stronco l'accesso ai server", il che significa non poter giocare vista la struttura decisa da blizzard per diablo 3

Ray_McCoy
14-05-2012, 08:51
Se ti bannano non puoi loggarti per niente, quindi addio anche al "single player". Se ne era parlato anche per SC2 se non ricordo male. La blizzard ha la mano pesante in queste situazioni :O

Goofy Goober
14-05-2012, 08:51

È arrivatoooooo

Maledettusssss, il mio è in viaggio verso casa sul furgone del corriere :p

Makico
14-05-2012, 08:52

Purtroppo ho paura che per ban si intenda che non hai piu l'accesso al server direttamente ... è anche la soluzione piu immediata per loro

poi non so spero che abbiate ragione voi ma spero ancora di piu di non scoprirlo mai :)

Goofy Goober
14-05-2012, 08:53
si concordo con te, però è un'occasione troppo ghiotta per blizzard

"violi le mie regole, ti stronco l'accesso ai server", il che significa non poter giocare vista la struttura decisa da blizzard per diablo 3

Se ti bannano non puoi loggarti per niente, quindi addio anche al "single player". Se ne era parlato anche per SC2 se non ricordo male. La blizzard ha la mano pesante in queste situazioni :O

Si ma che strunzata. Una volta c'era il ban dal multiplayer dei giochi in caso si cheattasse, oggi ti bannano dal single player del gioco che hai comprato? :muro:
sta diventando una dittatura a sto modo... ecco perchè odio il cloud e tutto quello che me lo ricorda :mad:

pizzapazza
14-05-2012, 08:54

È arrivatoooooo

Sbaaaaaavvvvvvv............ :oink:
Speriamo di trovare qualcosa domattina, mai come questa volta mi pento amaramente di non aver preordinato :doh:

Ray_McCoy
14-05-2012, 08:56
Infatti... è come esser bannati dalla campagna single di starcraft 2 perchè si usano mod non autorizzate in multiplayer.
Approposito di starcraft, visto che richiede il login all'avvio, come funziona il ban in questo caso? potrebbe esser simile al sistema che verrà usato in D3

Non puoi più loggarti per fare niente, neanche per chattare con la friend list. Era già nata la questione (qui (http://www.pcgamer.com/2010/10/11/blizzard-bans-starcraft-2-single-player-cheaters/)ad esempio).

DarkMage74
14-05-2012, 08:58
ma che vi importa, tanto siete tutti bravi ragazzi :asd:

Albs77
14-05-2012, 08:59

Non è sempre così: ci sono alcune skill di alcuni pg in cui hanno mantenuto l'animazione specifica con l'arma equipaggiata.

Prendi il wizard ad esempio: se usi magic missile il wizard usa l'arma equipaggiata come fosse una bacchetta magica, e la sfera arcana parte dalla punta dell'arma: addirittura fa un movimento di swing anche con un arco :fagiano:.

aleforumista
14-05-2012, 08:59
domani a pranzo entro al gamestop e je brucio il negozio se non c'è la mia copia!

Goofy Goober
14-05-2012, 09:00
Non puoi più loggarti per fare niente, neanche per chattare con la friend list. Era già nata la questione (qui (http://www.pcgamer.com/2010/10/11/blizzard-bans-starcraft-2-single-player-cheaters/)ad esempio).

Che porcata :muro:

Son d'accordo con quanto detto al tempo dal gestore di cheathappens:

CheatHappens reported yesterday that users were being banned for using one of their trainers, a program that allows players to activate cheats to give grant themselves invincibility, infinite resources and to reveal the map in campaign games and single player skirmishes. The CheatHappens Content Editor Chris O’Rorke has responded to the bans by saying “as long as these cheats don’t affect anyone but the person using them, why does anyone care? It’s not affecting any type of online ladders or standings or interrupting another person’s game. Some people argue that “achievements” can easily be gained by using cheats and this is the reason for banning people. Again, achievements are meant to mark a certain individual’s milestones within the game. They have no bearing on multiplayer standings, matches or games, regardless of what Blizzard might say.”

Il ban dal single player non lo comprendo proprio :stordita:

Definisce tutto molto bene questa frase: “The company already had our money so they didn’t care about our accounts.”

SinapsiTXT
14-05-2012, 09:02
Domanda rivolta per lo più a tutti quelli che hanno testato D3 in beta.

Dopo l'installazione del gioco quali sono i settings da fare? (escludendo le opzioni grafiche ovviamente), ho giocato la beta più di un mese fa e mi sembra che l'unica cosa che avevo settato è elective mode, ci sono altre opzioni che andrebbero disabilitate/abilitate rispetto al default?

di@!
14-05-2012, 09:02
che voi sappiate c'è qualche gamestop che ha rotto il day1?

Horizont
14-05-2012, 09:03
È cambiato lo stato del mio ordine su amazon uk quindi la mia copia di diablo è prossima alla spedizione :)

Se i tempi sono come sempre, il 17 mi arriverà a casa

Nel frattempo vi risulta che chi ha partecipato alla closed puó iniziare con la starter edition senza guest pass?

si adesso anche a me c'è "Dispatching Soon"
Penso valga per tutti

Ray_McCoy
14-05-2012, 09:06
ma che vi importa, tanto siete tutti bravi ragazzi :asd:

Personalmente sono d'accordo con questa politica Blizzard, i cheaters sono ovunque ma vederli impuniti è veramente frustrante. Alcuni giochi in multiplayer semplicemente non possono essere giocati per colpa di poche persone.

Sicuramente è pesante come sanzione vedersi segato anche il single player, ma mi sembra un ottimo deterrente. Questo parlando di SC2, visto che per Diablo 3 questo discorso non si può neanche fare.

x_Master_x
14-05-2012, 09:12
Che porcata :muro:

Son d'accordo con quanto detto al tempo dal gestore di cheathappens:

Il ban dal single player non lo comprendo proprio :stordita:

Definisce tutto molto bene questa frase: “The company already had our money so they didn’t care about our accounts.”

Ho letto tanti utenti che affermano:
"Siamo nel 2012, qual'è il problema di essere sempre connessi in single-player?"

Il problema è che spendi 60€ e malauguratamente ti bannano per un qualsiasi motivo ( magari con la mod dark3d, ci manca solo quello ), hai buttato 60€ e non puoi nemmeno giocare da solo ( da solo non fai male a nessuno :D ).
Non sono a favore dei cheat/hack per carità, ma nemmeno a favore di chi sembra che ti faccia un piacere, un regalo a farti giocare :asd:

Bobs
ci sono altre opzioni che andrebbero disabilitate/abilitate rispetto al default?[/B]

Io su vari pc ho notato la maggior fluidità (in alcuni casi non c'era proprio storia) del gioco senza vertical sync, anche se era comunque una beta che appunto fungeva da test; da domani penso che lo terrò disabilitato (almeno per la coop), non vorrei che a livelli più alti ci fossero lag vari che mi compromettessero la vita contro mobs e boss vari :)

Goofy Goober
sono d'accordo al 100% col punire-perseguire chiunque vada a rovinare l'esperienza di gioco online di altre persone, visto che l'odio verso i cheater nasce appunto con l'era del gioco online. al contempo sono totalmente contro le limitazioni al gioco single player, una volta i trucchi nei giochi erano inseriti dagli stessi sviluppatori "just for fun", e a nessuno importava come se ne faceva uso in single player... si vendevano pure riviste dedicate solo a raccogliere i codici-trucchi dei videogiochi.
oggi invece è partita questa "caccia alle streghe" per il fatto che gli utenti più ignoranti si son messi ad usare i trucchi nei giochi online.

cmq riguardo a starcraft 2 c'è da dire che blizzard stessa ha messo a disposizione i trucchi per la modalità single player, che funzionano e non provocano ban dell'account.

iorfader
14-05-2012, 09:21
il gioco è completamente ita?

[?]
il gioco è completamente ita?

Yeah!

Goofy Goober
"Siamo nel 2012, qual'è il problema di essere sempre connessi in single-player?"

Il problema è che spendi 60€ e malauguratamente ti bannano per un qualsiasi motivo ( magari con la mod dark3d, ci manca solo quello ), hai buttato 60€ e non puoi nemmeno giocare da solo ( da solo non fai male a nessuno :D ).
Non sono a favore dei cheat/hack per carità, ma nemmeno a favore di chi sembra che ti faccia un piacere, un regalo a farti giocare :asd:

Infatti il problema non è esser connessi per giocare in single, che poi, se vogliamo andare a vedere la cosa "in profondità", una OFF-Line mode nei giochi spiccamente single-player come questo D3, ci vorrebbe sempre e comunque.
Non dico di avere un offline mode in WoW, ma in D3, un gioco che si può iniziare e finire senza nemmeno sfiorare la componente multi. In Starcraft2 infatti è presente la modalità Off Line.
Il problema è che Blizzard non ha metodi per rendere "sicura" l'esperienza multiplayer a chi vuole giocare in multi, senza andare ad intaccare la libertà di chi vuole giocare in single player...
E' la solita storia "per colpa di pochi pagano tutti" :muro:

Ubrirasta
14-05-2012, 09:22
In consegna da bartolini la CE!!:yeah: :yeah:

Jin Kasama
14-05-2012, 09:28
raga secondo voi a che ora posso installarlo il gioco da dvd? avevo provato ancora sabato mattina ma non me lo faceva nemmeno installare... dalle 15 di oggi come le versioni scaricabili dalla blizzard?

Goofy Goober
14-05-2012, 09:29
dalle 17 di oggi si può installare, sia che si parli di dvd sia di client scaricato... che poi sono la stessa cosa.

Jin Kasama
14-05-2012, 09:30
:D :D :D presi 2 gg di ferie per giocare a diablo :D :D :D

FroZen
14-05-2012, 09:33

:eek: :eek:

è già bello se riesco a stare a casa per il mio matrimonio io :cry:

Bobs
14-05-2012, 09:34

Sono il tuo capo, finalmente ti ho trovato, lavativo assenteista che non sei altro. :ncomment:
Stai in ufficio fino a mercoledì, senza soste, ferie rinviate a ottobre.

...e portami la tua key di diablo 3 :fagiano: :oink:

Jin Kasama
14-05-2012, 09:39
Sono il tuo capo, finalmente ti ho trovato, lavativo assenteista che non sei altro. :ncomment:
Stai in ufficio fino a mercoledì, senza soste, ferie rinviate a ottobre.

...e portami la tua key di diablo 3 :fagiano: :oink:

:D un emmozione cosi non la provavo da 20'anni fa quando giocavo a rings of power per megadrive.... :Prrr:

Goofy Goober
14-05-2012, 09:39

Io se riesco mi limito a fare domani ferie :D

In una giornata un po' di voglia di diablo me la levo

gospel
14-05-2012, 09:47

Idem xD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

dr_kabuto
14-05-2012, 09:51
Mi iscrivo anch'io, fra poco inizierà l'aspettativa da COD....

cecco89
14-05-2012, 09:55
iscritto...

giablo 3 prenotato al marcopolo e pagato 49 invece di 59

Albs77
14-05-2012, 09:56
;37444987']Yeah!

E' evidente che non hai letto la traduzione in italiano delle skill...
:Puke:

Io appena finisco la storia, installo il client inglese.

Ubrirasta
14-05-2012, 09:57
iscritto...

giablo 3 prenotato al marcopolo e pagato 49 invece di 59

:eek: :eek: Verrai sacrificato a Diablo per questo....

[?]
14-05-2012, 10:01
E' evidente che non hai letto la traduzione in italiano delle skill...
:Puke:

Io appena finisco la storia, installo il client inglese.

Me ne faro' una ragione... che te devo di' :asd:

yume the ronin
14-05-2012, 10:14
ci siamo quasi... :ciapet:

http://i.imgur.com/DkjHm.jpg

adesso donbabbeo mi uccide :asd:

Goofy Goober
14-05-2012, 10:14
l'ideale è aprirlo oggi alle 17, quando sui nostri i pc i dati di Diablo 3 saranno "ready to use" :asd:

Intel-Inside
14-05-2012, 10:20
Segnalo che si può gia inserire la Key in Battle.Net senza problemi...

gatsu76
14-05-2012, 10:20

Il problema è che il single player offline NON esiste. In d2 avevo un pg single e uno online, potevi usare tutti gli editor del mondo nel single senza rischi... in multi IN TEORIA no, poi se giocavi un pò i cheat/hack erano pane quotidiano..

Adesso, giusto o sbagliato, che piaccia o no, l'offline non esiste. E' chiaro che qualsiasi uso di programma terzi è fatto a proprio rischio e pericolo..

giustamente viene specificato che per il momento l'uso del modding grafico nn è bannabile.. ma se domani mettessero anche una feature considerata cheat, rientrerebbe nei bannabili..

Nightingale
14-05-2012, 10:21
si contano le ore ragazzacci... e fra non molto i minuti... e poi i secondi!

Era da tempo che non mi emozionavo così per un gioco. :) Anche io sono uno di quelli da "sorry for may 15". Domani ho preso ferie.

Diablo mi riporta ai pomeriggi d'estate, passati nella casa dove sono cresicuto, e dove ora non sto più, né io né i miei genitori.

Ai pomeriggi del dopo scuola. Gli accordi di chitarra a Tristam mi riportano proprio in quella stanza. Mi ricordano gli odori, gli stati d'animo, di un 16 enne e del suo fiammante Pentium 200 MMX con Windows 95 + Windows Plus. Un modem a 56k (rumoroso, come citato in questo thread), e tanta voglia di cappottare il mondo.

Sono piuttosto sicuro che anche altri di voi abbiano vissuto quelle sensazioni, nel lontano 1996.

Ma nessuno si è fatto vivo con la scatola di D1, mi avete deluso... :mad:

Marmoraizers
14-05-2012, 10:22
Edit

ysc
14-05-2012, 10:25
è arrivata<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :D :D :D :D :D :D :cry: :cry: :sofico: :sofico:

Alucardick
14-05-2012, 10:26
Direi che è ora di cominciare a scaricare il client :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Shark812
14-05-2012, 10:27
Dannazione, anche io avrei già preso delle ferie se avessi già la scatola... mi sa che mi farò il finesettimana lunghissssssssimo allora :p

ysc
14-05-2012, 10:28
è arrivata<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :D :D :D :D :D :D :cry: :cry: :sofico: :sofico:

solo per farvi rosicare un pochino e tirarmela...perdonatemi non resisto http://img844.imageshack.us/img844/6979/20120514023.jpg

Mayhem76
14-05-2012, 10:31
Magari se non mettevi una foto in risoluzione da campo da calcio era meglio... :D

korn83
14-05-2012, 10:35
nei negozi italiani (le grandi catene tipo mediamondo ecc) a quanto vendono/venderebbero le collector edition?
io sto aspettando una collector e una standard (per la mia ragazza) da amazon uk ma se trovo una CE qui in italia quasi quasi le prendo e lascio sigillata quella uk.

PS: per gli stendardi da vincere c'è ancora tempo fino al 18? per chi ha fatto la preorder o ha a collector si sà se sono già inclusi? :mc:

deprox
14-05-2012, 10:36
DIo ycs sei un folle :D Hai ordinato TUTTO DIABLO

CAPT.HOOK
14-05-2012, 10:40
si contano le ore ragazzacci... e fra non molto i minuti... e poi i secondi!

Era da tempo che non mi emozionavo così per un gioco. :) Anche io sono uno di quelli da "sorry for may 15". Domani ho preso ferie.

Diablo mi riporta ai pomeriggi d'estate, passati nella casa dove sono cresicuto, e dove ora non sto più, né io né i miei genitori.

Ai pomeriggi del dopo scuola. Gli accordi di chitarra a Tristam mi riportano proprio in quella stanza. Mi ricordano gli odori, gli stati d'animo, di un 16 enne e del suo fiammante Pentium 200 MMX con Windows 95 + Windows Plus. Un modem a 56k (rumoroso, come citato in questo thread), e tanta voglia di cappottare il mondo.

Sono piuttosto sicuro che anche altri di voi abbiano vissuto quelle sensazioni, nel lontano 1996.

Sono con te Nightingale, condividiamo il momento catartico :sofico:

- "poche ORE" :ave: :ave: :ave:

ysc
14-05-2012, 10:40
nono è la mia collezione. il battlechest è un regalo di quando avevo tipo 12 anni!! :)

CAPT.HOOK
14-05-2012, 10:43
solo per farvi rosicare un pochino e tirarmela...perdonatemi non resisto ...

Ci vuole la scienza per capire che hai sfasciato l'intera pagina con un immagine di dimensioni ENORMI? = _ =

RIDIMENSIONA SUBITO!!!!

:rolleyes:

Per il resto ....bellissime! :D

[?]
14-05-2012, 10:43
Mitico Battle Chest, regalo della mia ex di diversi anni fa... forse l'unico ricordo positivo di quella stronza :asd:

Goofy Goober
14-05-2012, 10:45
Mi chiedo perché non implementino il ridimensionamento automatico

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

yume the ronin
14-05-2012, 10:46
Mi chiedo perché non implementino il ridimensionamento automatico

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
no per carità di dio che se no siam fottuti :asd:

CAPT.HOOK
14-05-2012, 10:47
;37445512']Mitico Battle Chest, regalo della mia ex di diversi anni fa... forse l'unico ricordo positivo di quella stronza :asd:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

..Sono caduto dalla sedia porco caxxo!

Alucardick
14-05-2012, 10:50
ok comincio a chiamare qualche negozio per vedere se salta fuori una collector! Tipo mediaworld in culo ai lupi che c'è qui da me che comunque ha sempre i giochi al day one!!! :D
Se la trovo,bene altrimenti la gioco in digital che già ce l'ho! :sofico:
Prendo l'esempio di Cataclysm CE che tutti la volevano e mo la trovo la nei cestoni a 19 euro!! :D ahahahah! dai che manca poco!!!

Neofreedom
14-05-2012, 10:51

Ecco: ( risoluzione umana senza rischio ban ;) )

D1 Fronte e Retro

http://img827.imageshack.us/img827/8379/img0480ov.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/img0480ov.jpg/) http://img194.imageshack.us/img194/5595/img0481ja.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/194/img0481ja.jpg/)

Hellfire ( Espansione di Diablo 1 ) Fronte e Retro ;)

http://img135.imageshack.us/img135/426/img0478j.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/135/img0478j.jpg/) http://img213.imageshack.us/img213/7458/img0479zsz.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/213/img0479zsz.jpg/)

:)

CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:00
Unboxin della Collector Edition....Perdonate il soggetto del video, completamente fuori. ..Addirittura annusa l'odore della scatola... :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=Oymrqt3KKmk

x_Master_x
14-05-2012, 11:01
Il problema è che il single player offline NON esiste. In d2 avevo un pg single e uno online, potevi usare tutti gli editor del mondo nel single senza rischi... in multi IN TEORIA no, poi se giocavi un pò i cheat/hack erano pane quotidiano..

Adesso, giusto o sbagliato, che piaccia o no, l'offline non esiste. E' chiaro che qualsiasi uso di programma terzi è fatto a proprio rischio e pericolo..

giustamente viene specificato che per il momento l'uso del modding grafico nn è bannabile.. ma se domani mettessero anche una feature considerata cheat, rientrerebbe nei bannabili..

Guarda che lo so che il sp offline non esiste, ma esiste il single online. Avrebbero potuto disattivare chat, inviti, coop e aste e quell' account avebbe giocato da solo per sempre.

Mettiamo caso che il mod grafico un giorno diventi bannabile e non me ne accorgo, che succede, butto 60e?

P.S Non butto nulla :D
Io D3 non l'ho ancora acquistato, aspetto il guest pass e relativo test di connessione

Nightingale
14-05-2012, 11:02
Ecco: ( risoluzione umana senza rischio ban ;) )

D1 Fronte e Retro

Hellfire ( Espansione di Diablo 1 ) Fronte e Retro ;)

:ave:

Quella "originale" in inglese... molto più bella di quella italiana, distribuita da Leader. In pratica quella inglese era una CE in confronto all'italiana.
Bellissima... hai tutta la mia stima! :D

Sono con te Nightingale, condividiamo il momento catartico :sofico:

- "poche ORE" :ave: :ave: :ave:

Ci ribecchiamo online, fra pochissimo... :oink:

Unboxin della Collector Edition....Perdonate il soggetto del video, completamente fuori. ..Addirittura annusa l'odore della scatola... :asd:

LOOL!

Feticismo puro...

Comunque lo farò anche io... non so se hai letto un mio post, poco idnietro (poco, si fa per dire), in cui lamentavo il puzzo di rancido dalla scatola CE di Starcraft 2... :asd:

chil8
14-05-2012, 11:03

lol anch'io annuso le confezioni :stordita:

certo che con il mocio vileda in faccia fa la sua sudicia figura

4GateRush
14-05-2012, 11:03
che errore che ho commesso a preordinare da Fnac... ancora neanche hanno spedito.. qualcuno sa come contattarli?

29Leonardo
14-05-2012, 11:04

LOL ignori l'arte dello sniffamento delle cose nuove... è la prima cosa che faccio con tutto ciò che compro, soprattutto i libri :asd:

Ma il tizio apre la scatola con la spada di warcraft 3? LOL

CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:06
LOL ignori l'arte dello sniffamento delle cose nuove... è la prima cosa che faccio con tutto ciò che compro, soprattutto i libri :asd:

Si ma vedendo il tizio del video, suppongo lui abbia avuto pure un EREZIONE annusandola :asd:

Alkadia2977
14-05-2012, 11:06

certo che con il mocio vileda in faccia fa la sua sudicia figura

LOL, tenuto conto di che odore di plasticume stile scatola di Star Quest ha la collectors di Starcraft 2 tutt'ora da due anni ... :sofico:

Nightingale
14-05-2012, 11:07

Mitico... eccone altri!

Adoratori del Sacro Odore di Nuovo.

29Leonardo
Si ma vedendo il tizio del video, suppongo lui abbia avuto pure un EREZIONE annusandola :asd:

No vabbè quello no :asd:

Effettivamente è un pò fuori il tipo.:sofico:

[?]

Dopo decenni la definizione di SFIGATO ha un volto:O

Donbabbeo
l'ideale è aprirlo oggi alle 17, quando sui nostri i pc i dati di Diablo 3 saranno "ready to use" :asd:

Te lo scordi che riesca ad aprirlo alle 17, sono ancora in ufficio :asd:
Probabilmente lo aprirò per le 19 senza alcun contenuto e man mano editerò i vari post riservati, prima neanche riesco a tornare a casa :D

PS: per l'amordiddio non scrivete nel thread ufficiale finchè non vi do il via libera, sono tipo 8 o 9 post riservati :asd:

pizzapazza
14-05-2012, 11:08

Hahahahaahaha, dopo la tua descrizione, mi sono bastati i primi 2 sec di video, ho messo pausa e ho cominciato già a ridere!!!! :sofico:

Mayhem76
14-05-2012, 11:08
che errore che ho commesso a preordinare da Fnac... ancora neanche hanno spedito.. qualcuno sa come contattarli?

http://www2.fnac.it/help/A08-1.asp?NID=-11&RNID=-11

Nightingale
14-05-2012, 11:10
PS: per l'amordiddio non scrivete nel thread ufficiale finchè non vi do il via libera, sono tipo 8 o 9 post riservati :asd:

va scritto + grosso...

qua i post fioccano. Ti ritroveresti a pagina 3, mentre riservi il secondo post...

Queste pagine trasudano testosterone... :asd:

Aenil
14-05-2012, 11:10
ok mi è venuto un hype da bimbo di 3 anni.. mediaworld o catene simili non è che lo vendono già da stasera? :stordita: la CE si trova in queste catene?

TRUTEN
14-05-2012, 11:11
La mia copia da amazon UK verra a breve spedita. Confido di riceverla per il 17.
Fino ad allora guest pass e skeleton king run a manetta. :asd:

yume the ronin
14-05-2012, 11:11
va scritto + grosso...

qua i post fioccano. Ti ritroveresti a pagina 3, mentre riservi il secondo post...

speriamo bene, son piu teso per l'apertura del thread ufficiale che per lo start up dei server :sofico:

Mayhem76
14-05-2012, 11:12
ok mi è venuto un hype da bimbo di 3 anni.. mediaworld o catene simili non è che lo vendono già da stasera? :stordita: la CE si trova in queste catene?

Se lo vuoi comprare già stasera, l'unica possibilità è andare in uno dei negozi elencati qui per gli eventi di mezzanotte:

http://media.wow-europe.com/diablo3/launch-events/en/index.html

4GateRush
14-05-2012, 11:13
http://www2.fnac.it/help/A08-1.asp?NID=-11&RNID=-11

mandata mail, grazie.

29Leonardo
14-05-2012, 11:16
La mia copia da amazon UK verra a breve spedita. Confido di riceverla per il 17.

Quanto costava la ce da amazon?

ysc
14-05-2012, 11:16
Ci vuole la scienza per capire che hai sfasciato l'intera pagina con un immagine di dimensioni ENORMI? = _ =

RIDIMENSIONA SUBITO!!!!

:rolleyes:

Per il resto ....bellissime! :D

fatto :) cosi non mi cazziate...certo però su capite il momento!!! secondo voi stavo pensando a ridimensionare mentre scartavo la collector??!

Goofy Goober
14-05-2012, 11:19

la sniffata ai nuovi acquisti ci sta sempre, che sia hardware pc o scatolame di videogames, io ormai sniffo a più non posso il soave aroma di confezione appena aperta (sperando che non ci sia qualche virus strano dentro :asd: )

si lo so, son da ricovero :sbonk:

korn83
14-05-2012, 11:19

quando l'ho ordinata io 69,99 sterline (il giorno dell'annuncio) ora mi da come costo dell'ordine 65 e qualcosa.

TRUTEN
14-05-2012, 11:20

Non te lo so dire. Io ho preso la pezzent a 34€ il mese scorso e le collector erano già esaurite se ben ricordo.

Mayhem76
14-05-2012, 11:21

Sicuro di questo?
Ho letto che le guest pass saranno utilizzabili tra 30 giorni (30 giorni dopo il lancio).

Mde79
14-05-2012, 11:22
quando l'ho ordinata io 69,99 sterline (il giorno dell'annuncio) ora mi da come costo dell'ordine 65 e qualcosa.

Io ci ho speso anche qualche sterlina per farmi il pacco regalo, d'altronde è il mio autoregalo di compleanno :sofico:

CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:23
va scritto + grosso...

:sofico:

Ricordo nel 1996 l'emozione di aprire il celofan della scatola di Diablo per la prima volta, avevo 13 anni all'epoca e ancora nn sapevo bene a cosa sarei andato in contro avviando quel gioco per la prima volta.

Ricordo il mio sorriso scartando la confezione di Diablo 2, la goduria stampata sul mio volto durante l'installazione. Era l'anno 2000 e avevo 17 anni.

Siamo alla soglia del lancio ufficiale, e' il 14 maggio 2012 e aspetto Diablo 3 da cosi tanto tempo che mi sembra una vita. Immagino ancora una volta lo stupore nel riscoprire il mio VG preferito. L'ansia che precede la vigilia del terzo capitolo e la voglia che stasera arrivi prima che mai.

Ho 29 anni e ho scoperto che per certe cose NON SONO CAMBIATO DI UNA VIRGOLA!

:D :D :D :D :D :D :D :D

Vaffanc**o a tutto, sono felice e lo volevo condividere con voi!

Neofreedom
14-05-2012, 11:24
Quando dico che il lato oscuro è potente.....:cool:

Chiamato ora la Feltrinelli nella mia Città ( F.V.G.) ed ho chiesto:

"Buongorno "per caso" tenete o vi arrivano copie di D3 ?"

Il commesso gentilissimo: "... si certo..... guardi abbiamo una ancora CE e poi...."

ed io: " ALT ! Non l'avete più le do i dati e passo domani mattina alle 9 a prenderla".

89,90€

;)

P.S. Non essendo una delle Città autorizzate a fare l'evento rischierebbero grosso a venderla anche solo stasera alle 19 orario di chiusura per via dello scontrino registrato :)

Intel-Inside
14-05-2012, 11:25
Arrivata anche la mia CE da Multiplayer.it :D

EVVIVA

TRUTEN
14-05-2012, 11:27
Sicuro di questo?
Ho letto che le guest pass saranno utilizzabili tra 30 giorni (30 giorni dopo il lancio).

Io sapevo che il guest erano attivabili da subito e la trial per tutti partiva tra un mese. :fagiano:

randy88
14-05-2012, 11:28
Io provo a fare un bliz oggi pomeriggio sul tardi da GS per vedere se me la possono sbolognare oggi invece di domattina.

Il "gioco" sarebbe parlare col commesso solito che si fa convincere facilmente.

Mal che vada lo prendo domattina appena apre ;)

Anche perchè mi sa che stasera non ci sono neppure, maledizione. Quindi in ogni caso alle 00:01 non potrei giocare.

Gabblo
14-05-2012, 11:28
mi elimino dalla richiesta di guestpass....me l'ha passata un amico.

randy88
14-05-2012, 11:30
Sono l'unico deficiente che continua a clikkare su "installa" ogni 30 minuti, pur sapendo che tutto ciò è inutile fino alle 17?? :asd:

CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:32
Sono l'unico deficiente che continua a clikkare su "installa" ogni 30 minuti, pur sapendo che tutto ciò è inutile fino alle 17?? :asd:

Ovvio che NO :asd:

Ubrirasta
Vi informo che Midastore sta' annullando degli ordini dicendo che non ha abbastanza copie.

Bobs
Ovvio che NO :asd:

siamo in 3, anzi 4 perchè Hook vale doppio :O :D

4GateRush
14-05-2012, 11:33
posso mettermi in coda per un guest pass?

Goofy Goober
14-05-2012, 11:33
cavolo, a pensare che prima delle 18 non sarò a casa per poter installare impazzisco, 1 ora di ritardo! e se non mi fa più installare? :asd:

Mayhem76
14-05-2012, 11:34
Penso che l'unico modo per capire come funzionano guest pass e starter è aspettare stasera e vedere se si riesce ad entrare...

Il client completo è scaricabile, ma lo era già da parecchio tempo.
Sul sito ufficiale si legge: "Note: The Diablo III Starter Edition will not be available without a Guest Pass until 30 days after the game launches."
Però sulla pagina del mio account, vedo che nella lista dei giochi disponibili ho "Diablo III® Starter Edition". (forse perchè la BETA key è considerata come un guest pass?)

Mah! :fagiano:

TRUTEN
14-05-2012, 11:35
Bhooo...

CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:38
siamo in 3, anzi 4 perchè Hook vale doppio :O :D

Lo prendo come un complimento Amico :D ;)

patanfrana
14-05-2012, 11:39
mandata mail, grazie.
Telefona, è meglio ;)

pazzy83
14-05-2012, 11:40
cavolo, a pensare che prima delle 18 non sarò a casa per poter installare impazzisco, 1 ora di ritardo! e se non mi fa più installare? :asd:

ho installato un software che permette di connettermi in remoto al pc tramite ipad.

Alle 17 (da lavoro), accendo l'Ipad in 3g, mi connetto al pc di casa e lancio l'installer...

MANCA POCO!!!!!!!!!!!!!!!!

4GateRush
14-05-2012, 11:41
Telefona, è meglio ;)

si appena esco dal lavoro telefono..

Beelzebub
Questo è diventato il thread-scimmia dell'anno... :asd: Mi sa che mi disiscrivo, tanto fino a domani non lo prenderò (col culo che ho non troverò nessuno che buca il day-one) quindi mi farei solo del male... :D

Lukkei
:sofico:

Ricordo nel 1996 l'emozione di aprire il celofan della scatola di Diablo per la prima volta, avevo 13 anni all'epoca e ancora nn sapevo bene a cosa sarei andato in contro avviando quel gioco per la prima volta.

Ricordo il mio sorriso scartando la confezione di Diablo 2, la goduria stampata sul mio volto durante l'installazione. Era l'anno 2000 e avevo 17 anni.

Siamo alla soglia del lancio ufficiale, e' il 14 maggio 2012 e aspetto Diablo 3 da cosi tanto tempo che mi sembra una vita. Immagino ancora una volta lo stupore nel riscoprire il mio VG preferito. L'ansia che precede la vigilia del terzo capitolo e la voglia che stasera arrivi prima che mai.

Ho 29 anni e ho scoperto che per certe cose NON SONO CAMBIATO DI UNA VIRGOLA!

:D :D :D :D :D :D :D :D

Vaffanc**o a tutto, sono felice e lo volevo condividere con voi!

io ne ho 35 e capisco/condivido ogni virgola di emozione :D

CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:44
COMMESSO: Buonasera Signore!

TU: Buonasera, volevo ritirare la mia copia di D3 CE...

COMMESSO: Un attimo che controllo...

TU: "ANSIA"

COMMESSO: Ehm...Qui nn risulta, un momento che chiedo...

TU: "CRISI DI PANICO"

COMMESSO: Siamo spiacenti ma le abbiamo terminate tutte in anticipo..

TU: "RABBIA OMICIDA" Ma che caxxo dice??? La mia l'ho prenotata 20 anni fa'...

COMMESSO: Evidentemente c'e' stato un errore con i nominativi, sa', a volte capita...Se vuole abbiamo l'edizione semplice!

http://images.cheezburger.com/completestore/2010/8/31/338cbeb8-2126-4bc4-84e5-12db69289d84.gifhttp://images.cheezburger.com/completestore/2010/8/31/338cbeb8-2126-4bc4-84e5-12db69289d84.gifhttp://images.cheezburger.com/completestore/2010/8/31/338cbeb8-2126-4bc4-84e5-12db69289d84.gif

yume the ronin
14-05-2012, 11:46
ma qual'è stato il thread "Aspettando..." più prolifico di hwupgrade? qui rischiamo seriamente di fare un record se non arriva presto mezzanotte :D

Neofreedom
14-05-2012, 11:47
Oggi sono fortunato. Consegna per soli 8 € in più entro domani 15 Maggio.... Acquistato ;)

http://www.amazon.it/gp/product/images/B0038JEINA/ref=dp_image_0?ie=UTF8&n=412609031&s=electronics

Così si proverà a 2560x1440 :)

CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:47
Questo è diventato il thread-scimmia dell'anno... :asd: Mi sa che mi disiscrivo, tanto fino a domani non lo prenderò (col culo che ho non troverò nessuno che buca il day-one) quindi mi farei solo del male... :D

Praticamente e' come andar via alle 11.50 la notte di capodanno :doh:

Dai resta..:D

io ne ho 35 e capisco/condivido ogni virgola di emozione :D

:ubriachi:

CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:48
ma qual'è stato il thread "Aspettando..." più prolifico di hwupgrade? qui rischiamo seriamente di fare un record se non arriva presto mezzanotte :D

Beh, Battlefiled 3 arrivo' a 1015 pagine se nn ricordo male nel solo "aspettando" :mc:

Questo pero' sono certo superera' le 2000 in quello Ufficiale! ;)

Beralios
14-05-2012, 11:49
Se può interessare sul sito Saturn, se la ordinate entro oggi, vendono la CE a 71€.
Non so se sono affidabili, soprattutto nelle consegne.

Buona fortuna. :D

yume the ronin

Beh, Battlefiled 3 arrivo' quasi a 1500 pagine se nn ricordo male nel solo "aspettando" :mc:

Battlefield 3 ... 20.294
Diablo 3 ... 13.997
Crysis 2 ... 12.990

:D

Beelzebub
Praticamente e' come andar via alle 11.50 la notte di capodanno :doh:

Dai resta..:D

Vabbè, resto, ma so già che alle 17.00 soffrirò come una bestia vedendo che qualcuno inizia a giocarci... :cry: :D

Beelzebub
14-05-2012, 11:50
Battlefield 3 ... 20.294
Diablo 3 ... 13.997
Crysis 2 ... 12.990

Mmm... 7.000 post in 4 ore... possiamo ancora farcela... :sofico:

Goofy Goober
14-05-2012, 11:50

bisogna darci dentro!!!! :asd:
p.s. un altro zeneize che gioca a D3 :D

akro
14-05-2012, 11:52
Tre domande in punta di piedi perchè non ho seguito l'evolversi della situazione..

1-per la campagna singleplayer bisogna sempre essere collegati a Internet, giusto?
2-la key per poter giocare la trovo all'interno della scatola del gioco ?
3-è possibile acquistare il gioco in DD (a patto che sia in Italiano)? se si la key mi verrà spedita via e-mail?

grazie per tutti quelli che risponderanno

randy88
Io nel frattempo vi faccio ripiangere tutti: :D

http://www.youtube.com/watch?v=-ogXqCNkyHE&feature=related

:cry:

ysc
io intanto mi sono chiuso in stanza con la colonna sonora della ce nell hi-fi...è da paura...mamma mia ho aspettato 11 anni...

Goofy Goober
14-05-2012, 11:53
1-per la campagna singleplayer bisogna sempre essere collegati a Internet, giusto? SI
2-la key per poter giocare la trovo all'interno della scatola del gioco ? SI
3-è possibile acquistare il gioco in DD (a patto che sia in Italiano)? se si la key mi verrà spedita via e-mail? BOH

yume the ronin
14-05-2012, 11:53
Tre domande in punta di piedi perchè non ho seguito l'evolversi della situazione..

1-per la campagna singleplayer bisogna sempre essere collegati a Internet, giusto?
2-la key per poter giocare la trovo all'interno della scatola del gioco ?
3-è possibile acquistare il gioco in DD (a patto che sia in Italiano)? se si la key mi verrà spedita via e-mail?

grazie per tutti quelli che risponderanno

1) si
2) si
3) si è possibile acquistarlo in DD, ma dipendi dove lo acquisti. se lo prendi su battlenet non hai nessuna key, l'account di gioco ti viene direttamente abilitato sul tuo profilo battlenet

korn83
14-05-2012, 11:54
Se può interessare sul sito Saturn, se la ordinate entro oggi, vendono la CE a 71€.
Non so se sono affidabili, soprattutto nelle consegne.

Buona fortuna. :D

solo ordinandola sul sito o anche nei negozi fisici?

Jin Kasama
14-05-2012, 11:55
alle 14 vado a fare il turno lavorativo, alle 10 stacco, 10.10 sono a casa e lo installo immediatamente.... mamma mia, gia preparato 6 moke di caffe, redbull scorta d'acqua e cibo liofilizato, 64 ore no stop.... miii se sono preso male :D :D :D :D :D :D

pizzapazza
14-05-2012, 11:57
solo ordinandola sul sito o anche nei negozi fisici?

Non so se in negozio va bene, ma online segnala "nessuna disponibilità", quindi SIGH!!! :(

Morgoth83
14-05-2012, 11:57
ormai la scimmià è andata...

ora sto solo impazzendo.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://edge.ebaumsworld.com/mediaFiles/picture/730195/82512401.gif

akro
14-05-2012, 11:59

grazie

yume the ronin
ormai la scimmià è andata...
sarà andata ad accendere i server blizzard :asd:

khendal
Dai ragazzi che ci siamoooo... io passeró tutta la notte a giocareeeee oddio!!! Non resisto piu

Jin Kasama
14-05-2012, 12:01
alle 14 vado a fare il turno lavorativo, alle 10 stacco, 10.10 sono a casa e lo installo immediatamente.... mamma mia, gia preparato 6 moke di caffe, redbull scorta d'acqua e cibo liofilizato, 64 ore no stop.... miii se sono preso male :D :D :D :D :D :D

scusate se mi quoto :Prrr:

akro
14-05-2012, 12:01
1) si
2) si
3) si è possibile acquistarlo in DD, ma dipendi dove lo acquisti. se lo prendi su battlenet non hai nessuna key, l'account di gioco ti viene direttamente abilitato sul tuo profilo battlenet

grazie

allora vedo dove mi costa meno ...
ultima cosa;
è multilingua?
quindi dovrei già trovarlo oggi nei negozi allora...o domani..?

Fedozzo
14-05-2012, 12:02

COMMESSO: Evidentemente c'e' stato un errore con i nominativi, sa', a volte capita...Se vuole abbiamo l'edizione semplice!

http://images.cheezburger.com/completestore/2010/8/31/338cbeb8-2126-4bc4-84e5-12db69289d84.gifhttp://images.cheezburger.com/completestore/2010/8/31/338cbeb8-2126-4bc4-84e5-12db69289d84.gifhttp://images.cheezburger.com/completestore/2010/8/31/338cbeb8-2126-4bc4-84e5-12db69289d84.gif

O MIO IDDIO! DENUNCIALI

Turin
14-05-2012, 12:03
Per chi va stasera alla Feltrinelli... avete provato a prenotare una copia (anche CE)?

Jin Kasama
14-05-2012, 12:03
-11.55... quanti secondi sono?

randy88
14-05-2012, 12:04
Ufficiale che stasera non ci sarò.

Allora meglio che GS non rompa il day one. Ve lo immaginate averlo preso stamattina, e poi stasera essere fuori, col pensiero fisso di avere il gioco abbandonato sulla scrivania, a 20km di distanza?? :doh:

Fate delle buone giocate.

E speriamo che i server vi crollino addosso impedendovi anche di loggare :asd:

Jin Kasama
14-05-2012, 12:06
Ufficiale che stasera non ci sarò.

Allora meglio che GS non rompa il day one. Ve lo immaginate averlo preso stamattina, e poi stasera essere fuori, col pensiero fisso di avere il gioco abbandonato sulla scrivania, a 20km di distanza?? :doh:

Fate delle buone giocate.

E speriamo che i server vi crollino addosso impedendovi anche di loggare :asd:

cattivo :cry: :( :cry: :(

Mayhem76
14-05-2012, 12:07
grazie

allora vedo dove mi costa meno ...
ultima cosa;
è multilingua?
quindi dovrei già trovarlo oggi nei negozi allora...o domani..?

A prescindere dalla lingua della scatola che compri poi la lingua del gioco dipende dalla lingua del client, scaricabile, nella lingua che vuoi, dal sito Blizzard.

Ubrirasta
14-05-2012, 12:08
-11.55... quanti secondi sono?

Vorrai dire - 10 e 55...:stordita:

St1ll_4liv3
14-05-2012, 12:08
Domandone: lo giocherete in italiano o in inglese?

Io in inglese!

Mayhem76
14-05-2012, 12:10
Inglese tutta la vita.

Jin Kasama
azz ho dimenticato il catetere e la comoda per poter espletare in tutta comodita i miei bisogni fisiologici....

Makico

SPAM

Nell'attesa sono tornato a giocare al mitico Gunz the duel eurpe :D :D :D

Goofy Goober
io italiano, magari poi proverò a farlo in inglese per vedere se mi soddisfa di più, cmq D2 l'avevo fatto in ITA e mi era andato bene così.

Ubrirasta
14-05-2012, 12:13
io italiano, magari poi proverò a farlo in inglese per vedere se mi soddisfa di più, cmq D2 l'avevo fatto in ITA e mi era andato bene così.

Fa' figo dire che lo si giocherà in inglese...:ciapet:

Neofreedom
azz ho dimenticato il catetere e la comoda per poter espletare in tutta comodita i miei bisogni fisiologici....

Mitico ! :D C'è sempre una Farmacia di turno aperta tutta la notte per i presidi ;) lol

korn83
Non so se in negozio va bene, ma online segnala "nessuna disponibilità", quindi SIGH!!! :(

peccato era meno di quanto paghero la mia ordinata a marzo.

PS: come mai hai solo un banco di ram? almeno 2 per sfruttare il DC mi sembra il minimo.

Jin Kasama
14-05-2012, 12:14
Mitico ! :D C'è sempre una Farmacia di turno aperta tutta la notte per i presidi ;) lol

hihihihihi :)

Shark812
14-05-2012, 12:15

Il classico figliodipapa' che corrompe i commessi e ruba le prenotazioni :fagiano:

Comunque penso che legalmente tu sia autorizzato a dar fuoco all'edificio dopo esserti accertato che tutti i colpevoli siano ben chiusi al suo interno... mi sembra di averlo letto da qualche parte sul sito della Blizzard