View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Donbabbeo
14-05-2012, 08:35
;37444676']Scusa non ho capito... allora cosa servono le armi fisiche (spade, asce ecc)?
per aumentare i danni. Praticamente ogni classe utilizza solo skill, le armi aumentano il potere delle skill perchè si basano sul danno base in percentuale.
Considerando che le skill di ogni classe non usano le armi a parte quelle del barbaro, con le altre classi non vedrai le armi mentre fai gli attacchi.
Goofy Goober
14-05-2012, 08:36
Immagino la seconda, potrai giocare da solo in single, senza aste e scambi, forse non si potrà nemmeno giocare in coop. Ma sono solo supposizioni, prendendo spunto dai ban di D2 che non permettevano il gioco online ma solo single/LAN, ma in D3 la LAN non c'è quindi immagino che non si potrà nemmeno giocare in coop.
Eh già così mi suona come più "giusta" la cosa. Far perdere i soldi spesi nell'acquisto a chi viene bannato IMHO non è giusto, anche perchè Diablo è un gioco in primis che si gioca da soli, come dicevo con D2 in tutti questi anni non ho mai effettuato una connessione online...
yume the ronin
14-05-2012, 08:40
Immagino la seconda, potrai giocare da solo in single, senza aste e scambi, forse non si potrà nemmeno giocare in coop. Ma sono solo supposizioni, prendendo spunto dai ban di D2 che non permettevano il gioco online ma solo single/LAN, ma in D3 la LAN non c'è quindi immagino che non si potrà nemmeno giocare in coop.
Eh già così mi suona come più "giusta" la cosa. Far perdere i soldi spesi nell'acquisto a chi viene bannato IMHO non è giusto, anche perchè Diablo è un gioco in primis che si gioca da soli, come dicevo con D2 in tutti questi anni non ho mai effettuato una connessione online...
io invece prenderei spunto dai ban di world of warcraft piu che da quelli di diablo 2
ho la sensazione che blizzard cercherà di accostare molto la gestione di diablo 3 a quella di wow, per mille motivi di ordine economico, gestionale, di pirateria/mod, ecc ecc
ovviamente però sono d'accordo che far perdere l'uso del gioco che si è pagato è quantomeno discutibile, però... mbho..
per aumentare i danni. Praticamente ogni classe utilizza solo skill, le armi aumentano il potere delle skill perchè si basano sul danno base in percentuale.
Considerando che le skill di ogni classe non usano le armi a parte quelle del barbaro, con le altre classi non vedrai le armi mentre fai gli attacchi.
Io che uso il barbaro quindi cosa mi conviene fare?
Settare una skill sia a sinistra che destra?
Ma cosi' non finisce subito quello che una volta era il mana? (nel barbaro dal video dovrebbe essere furia)
Donbabbeo
14-05-2012, 08:43
;37444743']Io che uso il barbaro quindi cosa mi conviene fare?
Settare una skill sia a sinistra che destra?
Ma cosi' non finisce subito quello che una volta era il mana? (nel barbaro dal video dovrebbe essere furia)
Da quel che ho capito (non ho giocato la beta) a sinistra ci vanno automaticamente skill che fanno guadagnare o non fanno spendere furia/spirito/mana, a destra invece quelle che la consumano. Possono comunque essere impostate a piacimento, quella è semplicemente l'impostazione di default.
Goofy Goober
14-05-2012, 08:46
io invece prenderei spunto dai ban di world of warcraft piu che da quelli di diablo 2
ho la sensazione che blizzard cercherà di accostare molto la gestione di diablo 3 a quella di wow, per mille motivi di ordine economico, gestionale, di pirateria/mod, ecc ecc
ovviamente però sono d'accordo che far perdere l'uso del gioco che si è pagato è quantomeno discutibile, però... mbho..
Però WoW è un gioco incentrato praticamente solo sul multiplayer, per diablo è il contrario IMHO...
che poi, magari dico una cavolata (non ho mai giocato a wow), però con questo gioco non ci sono i cosidetti server non ufficiali da usare in caso la blizzard banni l'account? in diablo non credo ci sia-sarà nemmeno questa possibilità
x_Master_x
14-05-2012, 08:46
Non credo, perchè in WoW non c'è una campagna single player ( anche se in D3 richiede la connessione, è sempre un gioco che puoi affrontare da solo contro i bot ) quindi in D3 bannerranno la componente multiplayer, ma non possono bannare anche il gioco che fai da solo. Poi boh chi lo sà :D
Goofy Goober
14-05-2012, 08:49
Non credo, perchè in WoW non c'è una campagna single player ( anche se in D3 richiede la connessione, è sempre un gioco che puoi affrontare da solo contro i bot ) quindi in D3 bannerranno la componente multiplayer, ma non possono bannare anche il gioco che fai da solo. Poi boh chi lo sà :D
Infatti... è come esser bannati dalla campagna single di starcraft 2 perchè si usano mod non autorizzate in multiplayer.
Approposito di starcraft, visto che richiede il login all'avvio, come funziona il ban in questo caso? potrebbe esser simile al sistema che verrà usato in D3
Alessiuccio
14-05-2012, 08:50
http://img687.imageshack.us/i/imageuaib.jpg/
È arrivatoooooo
yume the ronin
14-05-2012, 08:50
Però WoW è un gioco incentrato praticamente solo sul multiplayer, per diablo è il contrario IMHO...
che poi, magari dico una cavolata (non ho mai giocato a wow), però con questo gioco non ci sono i cosidetti server non ufficiali da usare in caso la blizzard banni l'account? in diablo non credo ci sia-sarà nemmeno questa possibilità
si concordo con te, però è un'occasione troppo ghiotta per blizzard
"violi le mie regole, ti stronco l'accesso ai server", il che significa non poter giocare vista la struttura decisa da blizzard per diablo 3
Ray_McCoy
14-05-2012, 08:51
Se ti bannano non puoi loggarti per niente, quindi addio anche al "single player". Se ne era parlato anche per SC2 se non ricordo male. La blizzard ha la mano pesante in queste situazioni :O
Goofy Goober
14-05-2012, 08:51
È arrivatoooooo
Maledettusssss, il mio è in viaggio verso casa sul furgone del corriere :p
Purtroppo ho paura che per ban si intenda che non hai piu l'accesso al server direttamente ... è anche la soluzione piu immediata per loro
poi non so spero che abbiate ragione voi ma spero ancora di piu di non scoprirlo mai :)
Goofy Goober
14-05-2012, 08:53
si concordo con te, però è un'occasione troppo ghiotta per blizzard
"violi le mie regole, ti stronco l'accesso ai server", il che significa non poter giocare vista la struttura decisa da blizzard per diablo 3
Se ti bannano non puoi loggarti per niente, quindi addio anche al "single player". Se ne era parlato anche per SC2 se non ricordo male. La blizzard ha la mano pesante in queste situazioni :O
Si ma che strunzata. Una volta c'era il ban dal multiplayer dei giochi in caso si cheattasse, oggi ti bannano dal single player del gioco che hai comprato? :muro:
sta diventando una dittatura a sto modo... ecco perchè odio il cloud e tutto quello che me lo ricorda :mad:
pizzapazza
14-05-2012, 08:54
È arrivatoooooo
Sbaaaaaavvvvvvv............ :oink:
Speriamo di trovare qualcosa domattina, mai come questa volta mi pento amaramente di non aver preordinato :doh:
Ray_McCoy
14-05-2012, 08:56
Infatti... è come esser bannati dalla campagna single di starcraft 2 perchè si usano mod non autorizzate in multiplayer.
Approposito di starcraft, visto che richiede il login all'avvio, come funziona il ban in questo caso? potrebbe esser simile al sistema che verrà usato in D3
Non puoi più loggarti per fare niente, neanche per chattare con la friend list. Era già nata la questione (qui (http://www.pcgamer.com/2010/10/11/blizzard-bans-starcraft-2-single-player-cheaters/)ad esempio).
DarkMage74
14-05-2012, 08:58
ma che vi importa, tanto siete tutti bravi ragazzi :asd:
Non è sempre così: ci sono alcune skill di alcuni pg in cui hanno mantenuto l'animazione specifica con l'arma equipaggiata.
Prendi il wizard ad esempio: se usi magic missile il wizard usa l'arma equipaggiata come fosse una bacchetta magica, e la sfera arcana parte dalla punta dell'arma: addirittura fa un movimento di swing anche con un arco :fagiano:.
aleforumista
14-05-2012, 08:59
domani a pranzo entro al gamestop e je brucio il negozio se non c'è la mia copia!
Goofy Goober
14-05-2012, 09:00
Non puoi più loggarti per fare niente, neanche per chattare con la friend list. Era già nata la questione (qui (http://www.pcgamer.com/2010/10/11/blizzard-bans-starcraft-2-single-player-cheaters/)ad esempio).
Che porcata :muro:
Son d'accordo con quanto detto al tempo dal gestore di cheathappens:
CheatHappens reported yesterday that users were being banned for using one of their trainers, a program that allows players to activate cheats to give grant themselves invincibility, infinite resources and to reveal the map in campaign games and single player skirmishes. The CheatHappens Content Editor Chris O’Rorke has responded to the bans by saying “as long as these cheats don’t affect anyone but the person using them, why does anyone care? It’s not affecting any type of online ladders or standings or interrupting another person’s game. Some people argue that “achievements” can easily be gained by using cheats and this is the reason for banning people. Again, achievements are meant to mark a certain individual’s milestones within the game. They have no bearing on multiplayer standings, matches or games, regardless of what Blizzard might say.”
Il ban dal single player non lo comprendo proprio :stordita:
Definisce tutto molto bene questa frase: “The company already had our money so they didn’t care about our accounts.”
SinapsiTXT
14-05-2012, 09:02
Domanda rivolta per lo più a tutti quelli che hanno testato D3 in beta.
Dopo l'installazione del gioco quali sono i settings da fare? (escludendo le opzioni grafiche ovviamente), ho giocato la beta più di un mese fa e mi sembra che l'unica cosa che avevo settato è elective mode, ci sono altre opzioni che andrebbero disabilitate/abilitate rispetto al default?
che voi sappiate c'è qualche gamestop che ha rotto il day1?
Horizont
14-05-2012, 09:03
È cambiato lo stato del mio ordine su amazon uk quindi la mia copia di diablo è prossima alla spedizione :)
Se i tempi sono come sempre, il 17 mi arriverà a casa
Nel frattempo vi risulta che chi ha partecipato alla closed puó iniziare con la starter edition senza guest pass?
si adesso anche a me c'è "Dispatching Soon"
Penso valga per tutti
Ray_McCoy
14-05-2012, 09:06
ma che vi importa, tanto siete tutti bravi ragazzi :asd:
Personalmente sono d'accordo con questa politica Blizzard, i cheaters sono ovunque ma vederli impuniti è veramente frustrante. Alcuni giochi in multiplayer semplicemente non possono essere giocati per colpa di poche persone.
Sicuramente è pesante come sanzione vedersi segato anche il single player, ma mi sembra un ottimo deterrente. Questo parlando di SC2, visto che per Diablo 3 questo discorso non si può neanche fare.
x_Master_x
14-05-2012, 09:12
Che porcata :muro:
Son d'accordo con quanto detto al tempo dal gestore di cheathappens:
Il ban dal single player non lo comprendo proprio :stordita:
Definisce tutto molto bene questa frase: “The company already had our money so they didn’t care about our accounts.”
Ho letto tanti utenti che affermano:
"Siamo nel 2012, qual'è il problema di essere sempre connessi in single-player?"
Il problema è che spendi 60€ e malauguratamente ti bannano per un qualsiasi motivo ( magari con la mod dark3d, ci manca solo quello ), hai buttato 60€ e non puoi nemmeno giocare da solo ( da solo non fai male a nessuno :D ).
Non sono a favore dei cheat/hack per carità, ma nemmeno a favore di chi sembra che ti faccia un piacere, un regalo a farti giocare :asd:
ci sono altre opzioni che andrebbero disabilitate/abilitate rispetto al default?[/B]
Io su vari pc ho notato la maggior fluidità (in alcuni casi non c'era proprio storia) del gioco senza vertical sync, anche se era comunque una beta che appunto fungeva da test; da domani penso che lo terrò disabilitato (almeno per la coop), non vorrei che a livelli più alti ci fossero lag vari che mi compromettessero la vita contro mobs e boss vari :)
Goofy Goober
14-05-2012, 09:12
sono d'accordo al 100% col punire-perseguire chiunque vada a rovinare l'esperienza di gioco online di altre persone, visto che l'odio verso i cheater nasce appunto con l'era del gioco online. al contempo sono totalmente contro le limitazioni al gioco single player, una volta i trucchi nei giochi erano inseriti dagli stessi sviluppatori "just for fun", e a nessuno importava come se ne faceva uso in single player... si vendevano pure riviste dedicate solo a raccogliere i codici-trucchi dei videogiochi.
oggi invece è partita questa "caccia alle streghe" per il fatto che gli utenti più ignoranti si son messi ad usare i trucchi nei giochi online.
cmq riguardo a starcraft 2 c'è da dire che blizzard stessa ha messo a disposizione i trucchi per la modalità single player, che funzionano e non provocano ban dell'account.
iorfader
14-05-2012, 09:21
il gioco è completamente ita?
il gioco è completamente ita?
Yeah!
Goofy Goober
14-05-2012, 09:21
"Siamo nel 2012, qual'è il problema di essere sempre connessi in single-player?"
Il problema è che spendi 60€ e malauguratamente ti bannano per un qualsiasi motivo ( magari con la mod dark3d, ci manca solo quello ), hai buttato 60€ e non puoi nemmeno giocare da solo ( da solo non fai male a nessuno :D ).
Non sono a favore dei cheat/hack per carità, ma nemmeno a favore di chi sembra che ti faccia un piacere, un regalo a farti giocare :asd:
Infatti il problema non è esser connessi per giocare in single, che poi, se vogliamo andare a vedere la cosa "in profondità", una OFF-Line mode nei giochi spiccamente single-player come questo D3, ci vorrebbe sempre e comunque.
Non dico di avere un offline mode in WoW, ma in D3, un gioco che si può iniziare e finire senza nemmeno sfiorare la componente multi. In Starcraft2 infatti è presente la modalità Off Line.
Il problema è che Blizzard non ha metodi per rendere "sicura" l'esperienza multiplayer a chi vuole giocare in multi, senza andare ad intaccare la libertà di chi vuole giocare in single player...
E' la solita storia "per colpa di pochi pagano tutti" :muro:
Ubrirasta
14-05-2012, 09:22
In consegna da bartolini la CE!!:yeah: :yeah:
Jin Kasama
14-05-2012, 09:28
raga secondo voi a che ora posso installarlo il gioco da dvd? avevo provato ancora sabato mattina ma non me lo faceva nemmeno installare... dalle 15 di oggi come le versioni scaricabili dalla blizzard?
Goofy Goober
14-05-2012, 09:29
dalle 17 di oggi si può installare, sia che si parli di dvd sia di client scaricato... che poi sono la stessa cosa.
Jin Kasama
14-05-2012, 09:30
:D :D :D presi 2 gg di ferie per giocare a diablo :D :D :D
:eek: :eek:
è già bello se riesco a stare a casa per il mio matrimonio io :cry:
Sono il tuo capo, finalmente ti ho trovato, lavativo assenteista che non sei altro. :ncomment:
Stai in ufficio fino a mercoledì, senza soste, ferie rinviate a ottobre.
...e portami la tua key di diablo 3 :fagiano: :oink:
Jin Kasama
14-05-2012, 09:39
Sono il tuo capo, finalmente ti ho trovato, lavativo assenteista che non sei altro. :ncomment:
Stai in ufficio fino a mercoledì, senza soste, ferie rinviate a ottobre.
...e portami la tua key di diablo 3 :fagiano: :oink:
:D un emmozione cosi non la provavo da 20'anni fa quando giocavo a rings of power per megadrive.... :Prrr:
Goofy Goober
14-05-2012, 09:39
Io se riesco mi limito a fare domani ferie :D
In una giornata un po' di voglia di diablo me la levo
Idem xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dr_kabuto
14-05-2012, 09:51
Mi iscrivo anch'io, fra poco inizierà l'aspettativa da COD....
iscritto...
giablo 3 prenotato al marcopolo e pagato 49 invece di 59
;37444987']Yeah!
E' evidente che non hai letto la traduzione in italiano delle skill...
:Puke:
Io appena finisco la storia, installo il client inglese.
Ubrirasta
14-05-2012, 09:57
iscritto...
giablo 3 prenotato al marcopolo e pagato 49 invece di 59
:eek: :eek: Verrai sacrificato a Diablo per questo....
E' evidente che non hai letto la traduzione in italiano delle skill...
:Puke:
Io appena finisco la storia, installo il client inglese.
Me ne faro' una ragione... che te devo di' :asd:
yume the ronin
14-05-2012, 10:14
ci siamo quasi... :ciapet:
http://i.imgur.com/DkjHm.jpg
adesso donbabbeo mi uccide :asd:
Goofy Goober
14-05-2012, 10:14
l'ideale è aprirlo oggi alle 17, quando sui nostri i pc i dati di Diablo 3 saranno "ready to use" :asd:
Intel-Inside
14-05-2012, 10:20
Segnalo che si può gia inserire la Key in Battle.Net senza problemi...
Il problema è che il single player offline NON esiste. In d2 avevo un pg single e uno online, potevi usare tutti gli editor del mondo nel single senza rischi... in multi IN TEORIA no, poi se giocavi un pò i cheat/hack erano pane quotidiano..
Adesso, giusto o sbagliato, che piaccia o no, l'offline non esiste. E' chiaro che qualsiasi uso di programma terzi è fatto a proprio rischio e pericolo..
giustamente viene specificato che per il momento l'uso del modding grafico nn è bannabile.. ma se domani mettessero anche una feature considerata cheat, rientrerebbe nei bannabili..
Nightingale
14-05-2012, 10:21
si contano le ore ragazzacci... e fra non molto i minuti... e poi i secondi!
Era da tempo che non mi emozionavo così per un gioco. :) Anche io sono uno di quelli da "sorry for may 15". Domani ho preso ferie.
Diablo mi riporta ai pomeriggi d'estate, passati nella casa dove sono cresicuto, e dove ora non sto più, né io né i miei genitori.
Ai pomeriggi del dopo scuola. Gli accordi di chitarra a Tristam mi riportano proprio in quella stanza. Mi ricordano gli odori, gli stati d'animo, di un 16 enne e del suo fiammante Pentium 200 MMX con Windows 95 + Windows Plus. Un modem a 56k (rumoroso, come citato in questo thread), e tanta voglia di cappottare il mondo.
Sono piuttosto sicuro che anche altri di voi abbiano vissuto quelle sensazioni, nel lontano 1996.
Ma nessuno si è fatto vivo con la scatola di D1, mi avete deluso... :mad:
Marmoraizers
14-05-2012, 10:22
Edit
è arrivata<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :D :D :D :D :D :D :cry: :cry: :sofico: :sofico:
Alucardick
14-05-2012, 10:26
Direi che è ora di cominciare a scaricare il client :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Shark812
14-05-2012, 10:27
Dannazione, anche io avrei già preso delle ferie se avessi già la scatola... mi sa che mi farò il finesettimana lunghissssssssimo allora :p
è arrivata<!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :D :D :D :D :D :D :cry: :cry: :sofico: :sofico:
solo per farvi rosicare un pochino e tirarmela...perdonatemi non resisto http://img844.imageshack.us/img844/6979/20120514023.jpg
Mayhem76
14-05-2012, 10:31
Magari se non mettevi una foto in risoluzione da campo da calcio era meglio... :D
nei negozi italiani (le grandi catene tipo mediamondo ecc) a quanto vendono/venderebbero le collector edition?
io sto aspettando una collector e una standard (per la mia ragazza) da amazon uk ma se trovo una CE qui in italia quasi quasi le prendo e lascio sigillata quella uk.
PS: per gli stendardi da vincere c'è ancora tempo fino al 18? per chi ha fatto la preorder o ha a collector si sà se sono già inclusi? :mc:
DIo ycs sei un folle :D Hai ordinato TUTTO DIABLO
CAPT.HOOK
14-05-2012, 10:40
si contano le ore ragazzacci... e fra non molto i minuti... e poi i secondi!
Era da tempo che non mi emozionavo così per un gioco. :) Anche io sono uno di quelli da "sorry for may 15". Domani ho preso ferie.
Diablo mi riporta ai pomeriggi d'estate, passati nella casa dove sono cresicuto, e dove ora non sto più, né io né i miei genitori.
Ai pomeriggi del dopo scuola. Gli accordi di chitarra a Tristam mi riportano proprio in quella stanza. Mi ricordano gli odori, gli stati d'animo, di un 16 enne e del suo fiammante Pentium 200 MMX con Windows 95 + Windows Plus. Un modem a 56k (rumoroso, come citato in questo thread), e tanta voglia di cappottare il mondo.
Sono piuttosto sicuro che anche altri di voi abbiano vissuto quelle sensazioni, nel lontano 1996.
Sono con te Nightingale, condividiamo il momento catartico :sofico:
- "poche ORE" :ave: :ave: :ave:
nono è la mia collezione. il battlechest è un regalo di quando avevo tipo 12 anni!! :)
CAPT.HOOK
14-05-2012, 10:43
solo per farvi rosicare un pochino e tirarmela...perdonatemi non resisto ...
Ci vuole la scienza per capire che hai sfasciato l'intera pagina con un immagine di dimensioni ENORMI? = _ =
RIDIMENSIONA SUBITO!!!!
:rolleyes:
Per il resto ....bellissime! :D
Mitico Battle Chest, regalo della mia ex di diversi anni fa... forse l'unico ricordo positivo di quella stronza :asd:
Goofy Goober
14-05-2012, 10:45
Mi chiedo perché non implementino il ridimensionamento automatico
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
yume the ronin
14-05-2012, 10:46
Mi chiedo perché non implementino il ridimensionamento automatico
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
no per carità di dio che se no siam fottuti :asd:
CAPT.HOOK
14-05-2012, 10:47
;37445512']Mitico Battle Chest, regalo della mia ex di diversi anni fa... forse l'unico ricordo positivo di quella stronza :asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
..Sono caduto dalla sedia porco caxxo!
Alucardick
14-05-2012, 10:50
ok comincio a chiamare qualche negozio per vedere se salta fuori una collector! Tipo mediaworld in culo ai lupi che c'è qui da me che comunque ha sempre i giochi al day one!!! :D
Se la trovo,bene altrimenti la gioco in digital che già ce l'ho! :sofico:
Prendo l'esempio di Cataclysm CE che tutti la volevano e mo la trovo la nei cestoni a 19 euro!! :D ahahahah! dai che manca poco!!!
Neofreedom
14-05-2012, 10:51
Ecco: ( risoluzione umana senza rischio ban ;) )
D1 Fronte e Retro
http://img827.imageshack.us/img827/8379/img0480ov.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/827/img0480ov.jpg/) http://img194.imageshack.us/img194/5595/img0481ja.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/194/img0481ja.jpg/)
Hellfire ( Espansione di Diablo 1 ) Fronte e Retro ;)
http://img135.imageshack.us/img135/426/img0478j.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/135/img0478j.jpg/) http://img213.imageshack.us/img213/7458/img0479zsz.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/213/img0479zsz.jpg/)
:)
CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:00
Unboxin della Collector Edition....Perdonate il soggetto del video, completamente fuori. ..Addirittura annusa l'odore della scatola... :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Oymrqt3KKmk
x_Master_x
14-05-2012, 11:01
Il problema è che il single player offline NON esiste. In d2 avevo un pg single e uno online, potevi usare tutti gli editor del mondo nel single senza rischi... in multi IN TEORIA no, poi se giocavi un pò i cheat/hack erano pane quotidiano..
Adesso, giusto o sbagliato, che piaccia o no, l'offline non esiste. E' chiaro che qualsiasi uso di programma terzi è fatto a proprio rischio e pericolo..
giustamente viene specificato che per il momento l'uso del modding grafico nn è bannabile.. ma se domani mettessero anche una feature considerata cheat, rientrerebbe nei bannabili..
Guarda che lo so che il sp offline non esiste, ma esiste il single online. Avrebbero potuto disattivare chat, inviti, coop e aste e quell' account avebbe giocato da solo per sempre.
Mettiamo caso che il mod grafico un giorno diventi bannabile e non me ne accorgo, che succede, butto 60e?
P.S Non butto nulla :D
Io D3 non l'ho ancora acquistato, aspetto il guest pass e relativo test di connessione
Nightingale
14-05-2012, 11:02
Ecco: ( risoluzione umana senza rischio ban ;) )
D1 Fronte e Retro
Hellfire ( Espansione di Diablo 1 ) Fronte e Retro ;)
:ave:
Quella "originale" in inglese... molto più bella di quella italiana, distribuita da Leader. In pratica quella inglese era una CE in confronto all'italiana.
Bellissima... hai tutta la mia stima! :D
Sono con te Nightingale, condividiamo il momento catartico :sofico:
- "poche ORE" :ave: :ave: :ave:
Ci ribecchiamo online, fra pochissimo... :oink:
Unboxin della Collector Edition....Perdonate il soggetto del video, completamente fuori. ..Addirittura annusa l'odore della scatola... :asd:
LOOL!
Feticismo puro...
Comunque lo farò anche io... non so se hai letto un mio post, poco idnietro (poco, si fa per dire), in cui lamentavo il puzzo di rancido dalla scatola CE di Starcraft 2... :asd:
lol anch'io annuso le confezioni :stordita:
certo che con il mocio vileda in faccia fa la sua sudicia figura
4GateRush
14-05-2012, 11:03
che errore che ho commesso a preordinare da Fnac... ancora neanche hanno spedito.. qualcuno sa come contattarli?
29Leonardo
14-05-2012, 11:04
LOL ignori l'arte dello sniffamento delle cose nuove... è la prima cosa che faccio con tutto ciò che compro, soprattutto i libri :asd:
Ma il tizio apre la scatola con la spada di warcraft 3? LOL
CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:06
LOL ignori l'arte dello sniffamento delle cose nuove... è la prima cosa che faccio con tutto ciò che compro, soprattutto i libri :asd:
Si ma vedendo il tizio del video, suppongo lui abbia avuto pure un EREZIONE annusandola :asd:
Alkadia2977
14-05-2012, 11:06
certo che con il mocio vileda in faccia fa la sua sudicia figura
LOL, tenuto conto di che odore di plasticume stile scatola di Star Quest ha la collectors di Starcraft 2 tutt'ora da due anni ... :sofico:
Nightingale
14-05-2012, 11:07
Mitico... eccone altri!
Adoratori del Sacro Odore di Nuovo.
29Leonardo
Si ma vedendo il tizio del video, suppongo lui abbia avuto pure un EREZIONE annusandola :asd:
No vabbè quello no :asd:
Effettivamente è un pò fuori il tipo.:sofico:
Dopo decenni la definizione di SFIGATO ha un volto:O
Donbabbeo
l'ideale è aprirlo oggi alle 17, quando sui nostri i pc i dati di Diablo 3 saranno "ready to use" :asd:
Te lo scordi che riesca ad aprirlo alle 17, sono ancora in ufficio :asd:
Probabilmente lo aprirò per le 19 senza alcun contenuto e man mano editerò i vari post riservati, prima neanche riesco a tornare a casa :D
PS: per l'amordiddio non scrivete nel thread ufficiale finchè non vi do il via libera, sono tipo 8 o 9 post riservati :asd:
pizzapazza
14-05-2012, 11:08
Hahahahaahaha, dopo la tua descrizione, mi sono bastati i primi 2 sec di video, ho messo pausa e ho cominciato già a ridere!!!! :sofico:
Mayhem76
14-05-2012, 11:08
che errore che ho commesso a preordinare da Fnac... ancora neanche hanno spedito.. qualcuno sa come contattarli?
http://www2.fnac.it/help/A08-1.asp?NID=-11&RNID=-11
Nightingale
14-05-2012, 11:10
PS: per l'amordiddio non scrivete nel thread ufficiale finchè non vi do il via libera, sono tipo 8 o 9 post riservati :asd:
va scritto + grosso...
qua i post fioccano. Ti ritroveresti a pagina 3, mentre riservi il secondo post...
Queste pagine trasudano testosterone... :asd:
ok mi è venuto un hype da bimbo di 3 anni.. mediaworld o catene simili non è che lo vendono già da stasera? :stordita: la CE si trova in queste catene?
La mia copia da amazon UK verra a breve spedita. Confido di riceverla per il 17.
Fino ad allora guest pass e skeleton king run a manetta. :asd:
yume the ronin
14-05-2012, 11:11
va scritto + grosso...
qua i post fioccano. Ti ritroveresti a pagina 3, mentre riservi il secondo post...
speriamo bene, son piu teso per l'apertura del thread ufficiale che per lo start up dei server :sofico:
Mayhem76
14-05-2012, 11:12
ok mi è venuto un hype da bimbo di 3 anni.. mediaworld o catene simili non è che lo vendono già da stasera? :stordita: la CE si trova in queste catene?
Se lo vuoi comprare già stasera, l'unica possibilità è andare in uno dei negozi elencati qui per gli eventi di mezzanotte:
http://media.wow-europe.com/diablo3/launch-events/en/index.html
4GateRush
14-05-2012, 11:13
http://www2.fnac.it/help/A08-1.asp?NID=-11&RNID=-11
mandata mail, grazie.
29Leonardo
14-05-2012, 11:16
La mia copia da amazon UK verra a breve spedita. Confido di riceverla per il 17.
Quanto costava la ce da amazon?
Ci vuole la scienza per capire che hai sfasciato l'intera pagina con un immagine di dimensioni ENORMI? = _ =
RIDIMENSIONA SUBITO!!!!
:rolleyes:
Per il resto ....bellissime! :D
fatto :) cosi non mi cazziate...certo però su capite il momento!!! secondo voi stavo pensando a ridimensionare mentre scartavo la collector??!
Goofy Goober
14-05-2012, 11:19
la sniffata ai nuovi acquisti ci sta sempre, che sia hardware pc o scatolame di videogames, io ormai sniffo a più non posso il soave aroma di confezione appena aperta (sperando che non ci sia qualche virus strano dentro :asd: )
si lo so, son da ricovero :sbonk:
quando l'ho ordinata io 69,99 sterline (il giorno dell'annuncio) ora mi da come costo dell'ordine 65 e qualcosa.
Non te lo so dire. Io ho preso la pezzent a 34€ il mese scorso e le collector erano già esaurite se ben ricordo.
Mayhem76
14-05-2012, 11:21
Sicuro di questo?
Ho letto che le guest pass saranno utilizzabili tra 30 giorni (30 giorni dopo il lancio).
quando l'ho ordinata io 69,99 sterline (il giorno dell'annuncio) ora mi da come costo dell'ordine 65 e qualcosa.
Io ci ho speso anche qualche sterlina per farmi il pacco regalo, d'altronde è il mio autoregalo di compleanno :sofico:
CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:23
va scritto + grosso...
:sofico:
Ricordo nel 1996 l'emozione di aprire il celofan della scatola di Diablo per la prima volta, avevo 13 anni all'epoca e ancora nn sapevo bene a cosa sarei andato in contro avviando quel gioco per la prima volta.
Ricordo il mio sorriso scartando la confezione di Diablo 2, la goduria stampata sul mio volto durante l'installazione. Era l'anno 2000 e avevo 17 anni.
Siamo alla soglia del lancio ufficiale, e' il 14 maggio 2012 e aspetto Diablo 3 da cosi tanto tempo che mi sembra una vita. Immagino ancora una volta lo stupore nel riscoprire il mio VG preferito. L'ansia che precede la vigilia del terzo capitolo e la voglia che stasera arrivi prima che mai.
Ho 29 anni e ho scoperto che per certe cose NON SONO CAMBIATO DI UNA VIRGOLA!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Vaffanc**o a tutto, sono felice e lo volevo condividere con voi!
Neofreedom
14-05-2012, 11:24
Quando dico che il lato oscuro è potente.....:cool:
Chiamato ora la Feltrinelli nella mia Città ( F.V.G.) ed ho chiesto:
"Buongorno "per caso" tenete o vi arrivano copie di D3 ?"
Il commesso gentilissimo: "... si certo..... guardi abbiamo una ancora CE e poi...."
ed io: " ALT ! Non l'avete più le do i dati e passo domani mattina alle 9 a prenderla".
89,90€
;)
P.S. Non essendo una delle Città autorizzate a fare l'evento rischierebbero grosso a venderla anche solo stasera alle 19 orario di chiusura per via dello scontrino registrato :)
Intel-Inside
14-05-2012, 11:25
Arrivata anche la mia CE da Multiplayer.it :D
EVVIVA
Sicuro di questo?
Ho letto che le guest pass saranno utilizzabili tra 30 giorni (30 giorni dopo il lancio).
Io sapevo che il guest erano attivabili da subito e la trial per tutti partiva tra un mese. :fagiano:
Io provo a fare un bliz oggi pomeriggio sul tardi da GS per vedere se me la possono sbolognare oggi invece di domattina.
Il "gioco" sarebbe parlare col commesso solito che si fa convincere facilmente.
Mal che vada lo prendo domattina appena apre ;)
Anche perchè mi sa che stasera non ci sono neppure, maledizione. Quindi in ogni caso alle 00:01 non potrei giocare.
mi elimino dalla richiesta di guestpass....me l'ha passata un amico.
Sono l'unico deficiente che continua a clikkare su "installa" ogni 30 minuti, pur sapendo che tutto ciò è inutile fino alle 17?? :asd:
CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:32
Sono l'unico deficiente che continua a clikkare su "installa" ogni 30 minuti, pur sapendo che tutto ciò è inutile fino alle 17?? :asd:
Ovvio che NO :asd:
Ubrirasta
14-05-2012, 11:32
Vi informo che Midastore sta' annullando degli ordini dicendo che non ha abbastanza copie.
Ovvio che NO :asd:
siamo in 3, anzi 4 perchè Hook vale doppio :O :D
4GateRush
14-05-2012, 11:33
posso mettermi in coda per un guest pass?
Goofy Goober
14-05-2012, 11:33
cavolo, a pensare che prima delle 18 non sarò a casa per poter installare impazzisco, 1 ora di ritardo! e se non mi fa più installare? :asd:
Mayhem76
14-05-2012, 11:34
Penso che l'unico modo per capire come funzionano guest pass e starter è aspettare stasera e vedere se si riesce ad entrare...
Il client completo è scaricabile, ma lo era già da parecchio tempo.
Sul sito ufficiale si legge: "Note: The Diablo III Starter Edition will not be available without a Guest Pass until 30 days after the game launches."
Però sulla pagina del mio account, vedo che nella lista dei giochi disponibili ho "Diablo III® Starter Edition". (forse perchè la BETA key è considerata come un guest pass?)
Mah! :fagiano:
CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:38
siamo in 3, anzi 4 perchè Hook vale doppio :O :D
Lo prendo come un complimento Amico :D ;)
patanfrana
14-05-2012, 11:39
mandata mail, grazie.
Telefona, è meglio ;)
cavolo, a pensare che prima delle 18 non sarò a casa per poter installare impazzisco, 1 ora di ritardo! e se non mi fa più installare? :asd:
ho installato un software che permette di connettermi in remoto al pc tramite ipad.
Alle 17 (da lavoro), accendo l'Ipad in 3g, mi connetto al pc di casa e lancio l'installer...
MANCA POCO!!!!!!!!!!!!!!!!
4GateRush
14-05-2012, 11:41
Telefona, è meglio ;)
si appena esco dal lavoro telefono..
Beelzebub
14-05-2012, 11:41
Questo è diventato il thread-scimmia dell'anno... :asd: Mi sa che mi disiscrivo, tanto fino a domani non lo prenderò (col culo che ho non troverò nessuno che buca il day-one) quindi mi farei solo del male... :D
Ricordo nel 1996 l'emozione di aprire il celofan della scatola di Diablo per la prima volta, avevo 13 anni all'epoca e ancora nn sapevo bene a cosa sarei andato in contro avviando quel gioco per la prima volta.
Ricordo il mio sorriso scartando la confezione di Diablo 2, la goduria stampata sul mio volto durante l'installazione. Era l'anno 2000 e avevo 17 anni.
Siamo alla soglia del lancio ufficiale, e' il 14 maggio 2012 e aspetto Diablo 3 da cosi tanto tempo che mi sembra una vita. Immagino ancora una volta lo stupore nel riscoprire il mio VG preferito. L'ansia che precede la vigilia del terzo capitolo e la voglia che stasera arrivi prima che mai.
Ho 29 anni e ho scoperto che per certe cose NON SONO CAMBIATO DI UNA VIRGOLA!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Vaffanc**o a tutto, sono felice e lo volevo condividere con voi!
io ne ho 35 e capisco/condivido ogni virgola di emozione :D
CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:44
COMMESSO: Buonasera Signore!
TU: Buonasera, volevo ritirare la mia copia di D3 CE...
COMMESSO: Un attimo che controllo...
TU: "ANSIA"
COMMESSO: Ehm...Qui nn risulta, un momento che chiedo...
TU: "CRISI DI PANICO"
COMMESSO: Siamo spiacenti ma le abbiamo terminate tutte in anticipo..
TU: "RABBIA OMICIDA" Ma che caxxo dice??? La mia l'ho prenotata 20 anni fa'...
COMMESSO: Evidentemente c'e' stato un errore con i nominativi, sa', a volte capita...Se vuole abbiamo l'edizione semplice!
http://images.cheezburger.com/completestore/2010/8/31/338cbeb8-2126-4bc4-84e5-12db69289d84.gifhttp://images.cheezburger.com/completestore/2010/8/31/338cbeb8-2126-4bc4-84e5-12db69289d84.gifhttp://images.cheezburger.com/completestore/2010/8/31/338cbeb8-2126-4bc4-84e5-12db69289d84.gif
yume the ronin
14-05-2012, 11:46
ma qual'è stato il thread "Aspettando..." più prolifico di hwupgrade? qui rischiamo seriamente di fare un record se non arriva presto mezzanotte :D
Neofreedom
14-05-2012, 11:47
Oggi sono fortunato. Consegna per soli 8 € in più entro domani 15 Maggio.... Acquistato ;)
http://www.amazon.it/gp/product/images/B0038JEINA/ref=dp_image_0?ie=UTF8&n=412609031&s=electronics
Così si proverà a 2560x1440 :)
CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:47
Questo è diventato il thread-scimmia dell'anno... :asd: Mi sa che mi disiscrivo, tanto fino a domani non lo prenderò (col culo che ho non troverò nessuno che buca il day-one) quindi mi farei solo del male... :D
Praticamente e' come andar via alle 11.50 la notte di capodanno :doh:
Dai resta..:D
io ne ho 35 e capisco/condivido ogni virgola di emozione :D
:ubriachi:
CAPT.HOOK
14-05-2012, 11:48
ma qual'è stato il thread "Aspettando..." più prolifico di hwupgrade? qui rischiamo seriamente di fare un record se non arriva presto mezzanotte :D
Beh, Battlefiled 3 arrivo' a 1015 pagine se nn ricordo male nel solo "aspettando" :mc:
Questo pero' sono certo superera' le 2000 in quello Ufficiale! ;)
Beralios
14-05-2012, 11:49
Se può interessare sul sito Saturn, se la ordinate entro oggi, vendono la CE a 71€.
Non so se sono affidabili, soprattutto nelle consegne.
Buona fortuna. :D
yume the ronin
Beh, Battlefiled 3 arrivo' quasi a 1500 pagine se nn ricordo male nel solo "aspettando" :mc:
Battlefield 3 ... 20.294
Diablo 3 ... 13.997
Crysis 2 ... 12.990
:D
Beelzebub
Praticamente e' come andar via alle 11.50 la notte di capodanno :doh:
Dai resta..:D
Vabbè, resto, ma so già che alle 17.00 soffrirò come una bestia vedendo che qualcuno inizia a giocarci... :cry: :D
Beelzebub
14-05-2012, 11:50
Battlefield 3 ... 20.294
Diablo 3 ... 13.997
Crysis 2 ... 12.990
Mmm... 7.000 post in 4 ore... possiamo ancora farcela... :sofico:
Goofy Goober
14-05-2012, 11:50
bisogna darci dentro!!!! :asd:
p.s. un altro zeneize che gioca a D3 :D
Tre domande in punta di piedi perchè non ho seguito l'evolversi della situazione..
1-per la campagna singleplayer bisogna sempre essere collegati a Internet, giusto?
2-la key per poter giocare la trovo all'interno della scatola del gioco ?
3-è possibile acquistare il gioco in DD (a patto che sia in Italiano)? se si la key mi verrà spedita via e-mail?
grazie per tutti quelli che risponderanno
Io nel frattempo vi faccio ripiangere tutti: :D
http://www.youtube.com/watch?v=-ogXqCNkyHE&feature=related
:cry:
io intanto mi sono chiuso in stanza con la colonna sonora della ce nell hi-fi...è da paura...mamma mia ho aspettato 11 anni...
Goofy Goober
14-05-2012, 11:53
1-per la campagna singleplayer bisogna sempre essere collegati a Internet, giusto? SI
2-la key per poter giocare la trovo all'interno della scatola del gioco ? SI
3-è possibile acquistare il gioco in DD (a patto che sia in Italiano)? se si la key mi verrà spedita via e-mail? BOH
yume the ronin
14-05-2012, 11:53
Tre domande in punta di piedi perchè non ho seguito l'evolversi della situazione..
1-per la campagna singleplayer bisogna sempre essere collegati a Internet, giusto?
2-la key per poter giocare la trovo all'interno della scatola del gioco ?
3-è possibile acquistare il gioco in DD (a patto che sia in Italiano)? se si la key mi verrà spedita via e-mail?
grazie per tutti quelli che risponderanno
1) si
2) si
3) si è possibile acquistarlo in DD, ma dipendi dove lo acquisti. se lo prendi su battlenet non hai nessuna key, l'account di gioco ti viene direttamente abilitato sul tuo profilo battlenet
Se può interessare sul sito Saturn, se la ordinate entro oggi, vendono la CE a 71€.
Non so se sono affidabili, soprattutto nelle consegne.
Buona fortuna. :D
solo ordinandola sul sito o anche nei negozi fisici?
Jin Kasama
14-05-2012, 11:55
alle 14 vado a fare il turno lavorativo, alle 10 stacco, 10.10 sono a casa e lo installo immediatamente.... mamma mia, gia preparato 6 moke di caffe, redbull scorta d'acqua e cibo liofilizato, 64 ore no stop.... miii se sono preso male :D :D :D :D :D :D
pizzapazza
14-05-2012, 11:57
solo ordinandola sul sito o anche nei negozi fisici?
Non so se in negozio va bene, ma online segnala "nessuna disponibilità", quindi SIGH!!! :(
Morgoth83
14-05-2012, 11:57
ormai la scimmià è andata...
ora sto solo impazzendo.... aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://edge.ebaumsworld.com/mediaFiles/picture/730195/82512401.gif
yume the ronin
14-05-2012, 11:59
ormai la scimmià è andata...
sarà andata ad accendere i server blizzard :asd:
Dai ragazzi che ci siamoooo... io passeró tutta la notte a giocareeeee oddio!!! Non resisto piu
Jin Kasama
14-05-2012, 12:01
alle 14 vado a fare il turno lavorativo, alle 10 stacco, 10.10 sono a casa e lo installo immediatamente.... mamma mia, gia preparato 6 moke di caffe, redbull scorta d'acqua e cibo liofilizato, 64 ore no stop.... miii se sono preso male :D :D :D :D :D :D
scusate se mi quoto :Prrr:
1) si
2) si
3) si è possibile acquistarlo in DD, ma dipendi dove lo acquisti. se lo prendi su battlenet non hai nessuna key, l'account di gioco ti viene direttamente abilitato sul tuo profilo battlenet
grazie
allora vedo dove mi costa meno ...
ultima cosa;
è multilingua?
quindi dovrei già trovarlo oggi nei negozi allora...o domani..?
COMMESSO: Evidentemente c'e' stato un errore con i nominativi, sa', a volte capita...Se vuole abbiamo l'edizione semplice!
http://images.cheezburger.com/completestore/2010/8/31/338cbeb8-2126-4bc4-84e5-12db69289d84.gifhttp://images.cheezburger.com/completestore/2010/8/31/338cbeb8-2126-4bc4-84e5-12db69289d84.gifhttp://images.cheezburger.com/completestore/2010/8/31/338cbeb8-2126-4bc4-84e5-12db69289d84.gif
O MIO IDDIO! DENUNCIALI
Per chi va stasera alla Feltrinelli... avete provato a prenotare una copia (anche CE)?
Jin Kasama
14-05-2012, 12:03
-11.55... quanti secondi sono?
Ufficiale che stasera non ci sarò.
Allora meglio che GS non rompa il day one. Ve lo immaginate averlo preso stamattina, e poi stasera essere fuori, col pensiero fisso di avere il gioco abbandonato sulla scrivania, a 20km di distanza?? :doh:
Fate delle buone giocate.
E speriamo che i server vi crollino addosso impedendovi anche di loggare :asd:
Jin Kasama
14-05-2012, 12:06
Ufficiale che stasera non ci sarò.
Allora meglio che GS non rompa il day one. Ve lo immaginate averlo preso stamattina, e poi stasera essere fuori, col pensiero fisso di avere il gioco abbandonato sulla scrivania, a 20km di distanza?? :doh:
Fate delle buone giocate.
E speriamo che i server vi crollino addosso impedendovi anche di loggare :asd:
cattivo :cry: :( :cry: :(
Mayhem76
14-05-2012, 12:07
grazie
allora vedo dove mi costa meno ...
ultima cosa;
è multilingua?
quindi dovrei già trovarlo oggi nei negozi allora...o domani..?
A prescindere dalla lingua della scatola che compri poi la lingua del gioco dipende dalla lingua del client, scaricabile, nella lingua che vuoi, dal sito Blizzard.
Ubrirasta
14-05-2012, 12:08
-11.55... quanti secondi sono?
Vorrai dire - 10 e 55...:stordita:
St1ll_4liv3
14-05-2012, 12:08
Domandone: lo giocherete in italiano o in inglese?
Io in inglese!
Mayhem76
14-05-2012, 12:10
Inglese tutta la vita.
Jin Kasama
azz ho dimenticato il catetere e la comoda per poter espletare in tutta comodita i miei bisogni fisiologici....
SPAM
Nell'attesa sono tornato a giocare al mitico Gunz the duel eurpe :D :D :D
Goofy Goober
io italiano, magari poi proverò a farlo in inglese per vedere se mi soddisfa di più, cmq D2 l'avevo fatto in ITA e mi era andato bene così.
Ubrirasta
14-05-2012, 12:13
io italiano, magari poi proverò a farlo in inglese per vedere se mi soddisfa di più, cmq D2 l'avevo fatto in ITA e mi era andato bene così.
Fa' figo dire che lo si giocherà in inglese...:ciapet:
Neofreedom
14-05-2012, 12:13
azz ho dimenticato il catetere e la comoda per poter espletare in tutta comodita i miei bisogni fisiologici....
Mitico ! :D C'è sempre una Farmacia di turno aperta tutta la notte per i presidi ;) lol
Non so se in negozio va bene, ma online segnala "nessuna disponibilità", quindi SIGH!!! :(
peccato era meno di quanto paghero la mia ordinata a marzo.
PS: come mai hai solo un banco di ram? almeno 2 per sfruttare il DC mi sembra il minimo.
Jin Kasama
14-05-2012, 12:14
Mitico ! :D C'è sempre una Farmacia di turno aperta tutta la notte per i presidi ;) lol
hihihihihi :)
Shark812
14-05-2012, 12:15
Il classico figliodipapa' che corrompe i commessi e ruba le prenotazioni :fagiano:
Comunque penso che legalmente tu sia autorizzato a dar fuoco all'edificio dopo esserti accertato che tutti i colpevoli siano ben chiusi al suo interno... mi sembra di averlo letto da qualche parte sul sito della Blizzard
Goofy Goober
14-05-2012, 12:15
raga riguardo al gruppo-chat per raggrupparci stanotte per i pareri "a caldo" che si fa? aspettiamo il topic ufficiale?
Fa' figo dire che lo si giocherà in inglese...:ciapet:
è decisamente più comodo considerando che il 90% dei siti/forum a tema sono in inglese.
A prescindere dalla lingua della scatola che compri poi la lingua del gioco dipende dalla lingua del client, scaricabile, nella lingua che vuoi, dal sito Blizzard.
ok ottimo
guardo dove costa meno e la predo
grazie
MaelstromRA
14-05-2012, 12:17
scusate se rompo...si potrebbe avere una Guest Pass che mi sa che Amazon...:cry: :cry: :cry: :cry:
Goofy Goober
14-05-2012, 12:17
è decisamente più comodo considerando che il 90% dei siti/forum a tema sono in inglese.
questo è vero
a me piacerebbe avere tutta la parte delle abilità, statistiche, armi etc in inglese, e i dialoghi e altro in italiano, anche perchè chiamare un'arma "Spada magica della scimmia" o "Monkey's Magic Sword" cambia poco :D
Ho visto delle belle collector che sono arrivate... avete riscaldato i gift code per D2 :O ?
:oink: love u
questo è vero
a me piacerebbe avere tutta la parte delle abilità, statistiche, armi etc in inglese, e i dialoghi e altro in italiano.
La localizzazione è ottima, c'è il sito ufficiale con il foro e questa community in italiano. Per me in italiano va piu che bene :cool:
Goofy Goober
14-05-2012, 12:19
La localizzazione è ottima, c'è il sito ufficiale con il foro e questa community in italiano. Per me in italiano va piu che bene :cool:
certo certo, non intendevo dire che la traduzione sia scadente, ma che in effetti per capirsi meglio quando si parla degli equip-abilità, lasciarle in inglese sarebbe buono lo stesso.
Ubrirasta
14-05-2012, 12:22
si, ma su quanti siti/forum dovrai stare?gia' ce ne sono in italiano e persino quello ufficiale.Cioè,compri diablo per giocarci o per stare sui forum?:D :Prrr:
(non te la prendere sto' solo parlando non voglio sfottere o criticare)
Per chi va stasera alla Feltrinelli... avete provato a prenotare una copia (anche CE)?
Io ce l'ho prenotata alla Feltrinelli sotto casa, ma me la danno solo domattina. Stasera provo a prnderne un'altra all'evento ma non so se ci riuscirò Turin, la tizia mi diceva che son tutte prenotate e non accettano altri preorder (anche se, detto da una commessa ignobile, mi fiderei poco)
Domandone: lo giocherete in italiano o in inglese?
Io in inglese!
In inglese, con Diablo II e LOD ho sofferto molto giocando alla versione italiana che avevo. Poi solo in seguito scoprii che era possibile con la stessa cd-key giocare a quella inglese senza problemi.
Meno male che ora c'e` scelta direttamente.
maddens23
14-05-2012, 12:26
uahahha Player-One negozio a Roma si da via la Collector a 149 euro!!!! ma dai stanno fuori....
Gliene sono rimaste un po, ora nn so, sicuramente le venderanno ma a quel prezzo è un furto...nn so neanche se sia legale...
Rischio di prenderlo a 1680x1050 con il pc in firma o gira da schifo secondo voi?
Horizont
14-05-2012, 12:28
su amazon sta ancora su "Dispatching Soon".
bisogna ridefinire il concetto di "soon" asd :D
Goofy Goober
14-05-2012, 12:30
uahahha Player-One negozio a Roma si da via la Collector a 149 euro!!!! ma dai stanno fuori....
Gliene sono rimaste un po, ora nn so, sicuramente le venderanno ma a quel prezzo è un furto...nn so neanche se sia legale...
Legge della domanda e offerta :asd:
IMHO qualcuno gliela compra
Rischio di prenderlo a 1680x1050 con il pc in firma o gira da schifo secondo voi?
con la 5770 dovrebbe girar benino, tanto più che è occata
Amazon ha fatto un buon sconto ma dubito che riesca a consegnarlo velocemente.
Floro Flores
14-05-2012, 12:31
Anche a me :D
Mi sa che sarà spedito tra le 14 e le 16.
Alla fine è costato 35.30€ maledetta sterlina :muro:
Alkadia2977
14-05-2012, 12:31
"soon" è perfettamente coerente con il gioco in questione! :D
Io non riusciro' a giocarci fino a Giovedì mi sa... la cd key mi arriva domani mattina, ma esco da lavoro alle 19 circa, ed ho le sere occupate fino a Giovedì appunto :(
Ascarozzo
14-05-2012, 12:34
Sto per andare a ricaricare la postepay, alla fine lo prendo da battlenet... Mi confermate che l'accettano la postepay come metodo di pagamento ?
la tua scheda grafica lo tira al max 1920*1080, e il gioco non penso sfrutti più di due core, quindi...
Io ce l'ho prenotata alla Feltrinelli sotto casa, ma me la danno solo domattina. Stasera provo a prnderne un'altra all'evento ma non so se ci riuscirò Turin, la tizia mi diceva che son tutte prenotate e non accettano altri preorder (anche se, detto da una commessa ignobile, mi fiderei poco)
mhhh ti riferisci solo alla CE, suppongo. :fagiano:
iNovecento
14-05-2012, 12:40
Aggiornamento per chi, come me, ha Amazon.it: prelevati stamattina i soldi e messo in spedizione!
Normalmente arriverebbe domani, ma la previsione recita sempre 17-21 maggio.
CAPT.HOOK
14-05-2012, 12:41
No, perche'? Ci sono problemi pure li???
Per sicurezza ne ho prenotata una pure in Tabaccheria e un altra alla Conad :asd:
Ci sei stasera?
Il classico figliodipapa' che corrompe i commessi e ruba le prenotazioni :fagiano:
Comunque penso che legalmente tu sia autorizzato a dar fuoco all'edificio dopo esserti accertato che tutti i colpevoli siano ben chiusi al suo interno... mi sembra di averlo letto da qualche parte sul sito della Blizzard
Tranquillo. Di quel posto nn restano che macerie e cadaveri. Se hai giocato al primo Diablo allora posso benissimo dirti che quel negozio ora come ora assomiglia alla tana del Butcher :D :D :D :D
Si, solo alle CE
Shark812
14-05-2012, 12:42
Dispatching Soon:
We've started preparing your parcel for delivery and it should leave our facility in the next few hours to a few days.
Ahahahahaha non scherziamo... :grrr:
madden ma sei andato a player one dietro viale libia :D
Shark812
14-05-2012, 12:44
Tranquillo. Di quel posto nn restano che macerie e cadaveri. Se hai giocato al primo Diablo allora posso benissimo dirti che quel negozio ora come ora assomiglia alla tana del Butcher :D :D :D :D
http://www.bigcheesepress.com/keller/diablo.jpg
Ezechiele25,17
14-05-2012, 12:46
oggi dovrebbero spedire. Se non abiti in culonia domani ti arriva :O
CAPT.HOOK
14-05-2012, 12:48
Si, solo alle CE
Ma dite sul serio??? :eekk: :eekk: :eekk:
Cioe' l'evento di stasera dice chiaramente che chi prima arriva prima se la porta a casa. Che cazzo si evento sarebbe se e' solo per chi l'ha prenotata???? :muro:
CHIEDO DELUCIDAZIONI! Intanto faccio benzina alla motosega...http://generale.altervista.org/immagini/faccine/Tecnologie/motosega.gif
No, perche'? Ci sono problemi pure li???
Per sicurezza ne ho prenotata una pure in Tabaccheria e un altra alla Conad :asd:
Ci sei stasera?
No, credo di no... ma volevo chiamarli per sicurezza. Ho chiamato poco fa e mi hanno lasciato in attesa per 10 minuti, poi ho lasciato perdere perché dovevo correre al cesso. :O
Ci sono, ma non so che a ora perché dipende anche dai miei amici... voi quando vi vedete?
4GateRush
14-05-2012, 12:49
oggi dovrebbero spedire. Se non abiti in culonia domani ti arriva :O
abito a Milano, però ancora non risulta spedito..
CAPT.HOOK
14-05-2012, 12:50
No, credo di no... ma volevo chiamarli per sicurezza. Ho chiamato poco fa e mi hanno lasciato in attesa per 10 minuti, poi ho lasciato perdere perché dovevo correre al cesso. :O
Ci sono, ma non so che a ora perché dipende anche dai miei amici... voi quando vi vedete?
Alle 22.00 davanti l'ingresso della Metro Furio Camillo. Se vuoi ci scambiamo i numeri di Cell. in PVT. Io devo assolutamente prendere una CE...dici che se arrivo presto me la mollano? :mbe:
Ezechiele25,17
14-05-2012, 12:52
abito a Milano, però ancora non risulta spedito..
Oggi intendevo oggi pomeriggio :)
Mi risulta che i magazzini siano proprio a Milano, mi sa che domani ti arriva allora :D
maddens23
14-05-2012, 12:53
madden ma sei andato a player one dietro viale libia :D
No a me dovrebbe arrivare dalle 15:00 alle 17:00 con Multiplayer dice bartolini, fidiamoci e speriamo, però volevo prenderne un'altra ad un amico e ho provato a fare un po di telefonate in vari negozi...
Praticamente nn esistono più e chi ce le ha le spara a prezzi folli...tipo PlayerOne di Viale Libia...
Goofy Goober
14-05-2012, 12:53
Alle 22.00 davanti l'ingresso della Metro Furio Camillo. Se vuoi ci scambiamo i numeri di Cell. in PVT. Io devo assolutamente prendere una CE...dici che se arrivo presto me la mollano? :mbe:
ormai tutte prenotate
http://gifsforum.com/images/gif/troll%20face/grand/u-mad-troll-face-c20ad4d76fe97759aa27a0c99bff6710-5.gif
:asd: :asd:
Alle 22 non ce la fo sicuramente, sarò lì alle 23 credo (...spero).
Poi non ho capito checchezzo si fa dalle 23... dicono che apre a quell'ora ma il gioco si vende a mezzanotte, quindi boh.
Prova a chiamarli, io mi son stufato di sentire la musichetta :asd:, semmai riprovo nel pomeriggio.
Li chiamai per SC2 due anni fa e mi dissero che non c'era bisogno di prenotare la CE e in effetti ne avevano una parete piena...
Goofy Goober
14-05-2012, 12:56
Li chiamai per SC2 due anni fa e mi dissero che non c'era bisogno di prenotare la CE e in effetti ne avevano una parete piena...
e se c'è una parete di gente che vuole la CE? :asd:
Dark Queen
14-05-2012, 12:57
A costo di vendere l'anima al Diablo la CE deve essere mia!!!!:incazzed:
CAPT.HOOK
14-05-2012, 12:58
ormai tutte prenotate
http://gifsforum.com/images/gif/troll%20face/grand/u-mad-troll-face-c20ad4d76fe97759aa27a0c99bff6710-5.gif
NN scherziamo con le cose serie perche' soffro di cuore :cry:
Alle 22 non ce la fo sicuramente, sarò lì alle 23 credo (...spero).
Poi non ho capito checchezzo si fa dalle 23... dicono che apre a quell'ora ma il gioco si vende a mezzanotte, quindi boh.
Prova a chiamarli, io mi son stufato di sentire la musichetta :asd:, semmai riprovo nel pomeriggio.
Caxxo spero che per D3 sia la stessa cosa.
Sto provando a contattarli ma i commessi staranno tutti dal Mac perche' nn risponde nessuno. (oppure stanno giocando a D3)
Giuro su Diablo che se nn me la danno perche' nn l'ho prenotata scatta la violenza. A costo di strapparla dalle mani di un bambino di 10 anni che l'ha prenotata perche' la scatola e' figa, me la portero' a casa. :O
Lupin 86
14-05-2012, 12:59
Sto per andare a ricaricare la postepay, alla fine lo prendo da battlenet... Mi confermate che l'accettano la postepay come metodo di pagamento ?
si, confermo.. io l'ho comprato così :sofico:
tra 3 ore lo installo dall'iphone :asd: (teamviewer :D :D )
sisioste
14-05-2012, 12:59
Dispatching Soon:
We've started preparing your parcel for delivery and it should leave our facility in the next few hours to a few days.
Condivido...non facessero scherzi
e poi bho, sei in autobus e ti telefono un tipo della feltrinelli per avvisarti che sono arrivate tutte e tre le collector's di diablo
Ma dite sul serio??? :eekk: :eekk: :eekk:
Cioe' l'evento di stasera dice chiaramente che chi prima arriva prima se la porta a casa. Che cazzo si evento sarebbe se e' solo per chi l'ha prenotata???? :muro:
CHIEDO DELUCIDAZIONI! Intanto faccio benzina alla motosega...http://generale.altervista.org/immagini/faccine/Tecnologie/motosega.gif
funziona così (o almeno, nel 2010 con sc2 funzionò così)...hanno un tot di CE per le prenotazioni (che puoi ritirare quando vuoi) e un altro po di CE che danno ai primi che le richiedono all'evento di mezzanotte
si vede che quelle per le prenotazioni sono già tutte finite (ovviamente), e sono rimaste solo quelle non prenotabili...occhio che quelle vanno via tipo nei primi 2 minuti dopo l'apertura
e se c'è una parete di gente che vuole la CE? :asd:
la forza bruta non mi manca, nel caso scopriranno perché giocherò con il barbaro. :O
Gatering
14-05-2012, 13:07
dalle 14 si può' installare?
TheUnforgiven
14-05-2012, 13:08
dalle 14 si può' installare?
17
Goofy Goober
14-05-2012, 13:11
che poi visto i pochi minuti necessari all'install, salvo patch strane dell'ultimo momento, basta installarlo con mezz'ora di anticipo alla mezzanotte e si è apposto :D
domanda tecnica, lo SLI è già supportato al momento? ci son driver nvidia nuovi-beta specifici?
confido in tutte le scimmie del thread..
http://4.bp.blogspot.com/-z1RoPaPS8Hk/ThgKeiIq3RI/AAAAAAAAARU/m3xsNPx96X8/s1600/fr1.jpeg
SI. PUÒ. FARE!!!
ps: ultime notizie dal mondo maya, la fine del mondo è anticipata a stasera alle 23.59 :ciapet:
Horizont
14-05-2012, 13:11
Dispatching Soon:
Jesus...
Goofy Goober
14-05-2012, 13:12
ponz te lo hai già?
perchè se non trovo nessuno vengo a importunare te su TS stasera :asd :asd: (se mi fate ancora entrare nel vs canale :stordita: )
e dai che manca poco, ordinato il gioco e stasera saro' in negozio per la veglia, mi sa che alle 7 vado :asd: :asd:
Diablo III!!!!!
Son felice, ho aspettato sto momento anni anni e come direbbe l'evocatore
Muhahahahaahahahahahahahahahahaha
ponz te lo hai già?
perchè se non trovo nessuno vengo a importunare te su TS stasera :asd :asd: (se mi fate ancora entrare nel vs canale :stordita: )
vieni pure :D
io lo prenderò più avanti, comunque
TheUnforgiven
14-05-2012, 13:22
qualcuno che è di Roma e che va all'evento di feltrinelli gli va di andarci assieme verso le 22/22.30?Dovevo andarci con un amico e mi ha pisciato all'ultimo secondo...
Se è di Roma-sud posso anche venirlo a prendere io ^^
CAPT.HOOK
14-05-2012, 13:24
qualcuno che è di Roma e che va all'evento di feltrinelli gli va di andarci assieme verso le 22/22.30?Dovevo andarci con un amico e mi ha pisciato all'ultimo secondo...
Se è di Roma-sud posso anche venirlo a prendere io ^^
Io ci sono. Appuntamento alle 22 davanti alla Metro Furio Camillo ;) Vestiro' con un giubotto verde :D:D:D
Io ci sono. Appuntamento alle 22 davanti alla Metro Furio Camillo ;) Vestiro' con un giubotto verde :D:D:D
grandi anche io devo andare :asd: son di Milano e sarò al eb games.... pero' presto per la grande veglia :asd:
Nightingale
14-05-2012, 13:28
LOOOL! :asd:
+1
Vero vero... è nei ToS della Blizzard, concordo...
TheUnforgiven
14-05-2012, 13:28
posso lasciarti il mio numero in pm? almeno andiamo assieme :D
Susanoo78
14-05-2012, 13:30
qualcuno è andato al media x vedere se rompono il d1?:)
Ezechiele25,17
14-05-2012, 13:31
No a me dovrebbe arrivare dalle 15:00 alle 17:00 con Multiplayer dice bartolini, fidiamoci e speriamo, però volevo prenderne un'altra ad un amico e ho provato a fare un po di telefonate in vari negozi...
Praticamente nn esistono più e chi ce le ha le spara a prezzi folli...tipo PlayerOne di Viale Libia...
E' un giro di telefonate inutili. Oggi è ancora "preorder", è ovvio che ormai non c'è più nulla. Da domani qualcosa si troverà
Da opengames è arrivato ma non me l'hanno voluto dare oggi e devo passare domani....bastardi :D
TheUnforgiven
14-05-2012, 13:33
qualcuno è andato al media x vedere se rompono il d1?:)
il mw della romanina ancora no, quello di tor vergata non sono riuscito a parlare con il reparto...
CAPT.HOOK
14-05-2012, 13:33
posso lasciarti il mio numero in pm? almeno andiamo assieme :D
Certo che puoi :D
Shark812
14-05-2012, 13:36
LOOOL! :asd:
+1
Vero vero... è nei ToS della Blizzard, concordo...
mmm ho fatto un giretto in pausa pranzo e forse ho trovato dei commessi abbastanza stolti da non aver fatto prenotare CE, nel pomeriggio mi hanno detto di richiamare che mi dicono se hanno CE oppure no. Dicevo, io stasera un salto ce lo faccio, te sei ancora indeciso?
qualcuno mi sa dire quanti punti vita ha il mob "commesso game$stop"?
stasera lo affronterò in solitaria e volevo sapere se un barbaro di livello 1 come me può farcela a killarlo a mani nude o, in alternativa, a craniate...
Susanoo78
14-05-2012, 13:38
il mw della romanina ancora no, quello di tor vergata non sono riuscito a parlare con il reparto...
ho telefonato a quello in viale dellla primavera ma nn rispondono
staranno tutti giocando a diablo 3 :D
Nightingale
14-05-2012, 13:38
mmm ho fatto un giretto in pausa pranzo e forse ho trovato dei commessi abbastanza stolti da non aver fatto prenotare CE, nel pomeriggio mi hanno detto di richiamare che mi dicono se hanno CE oppure no. Dicevo, io stasera un salto ce lo faccio, te sei ancora indeciso?
Wela! ;)
Io passo di sicuro, sì sì... In pratica è la mia occasione d'oro per raccattare la CE.
Poi vabé, se c'è anche qualche gadget carino fa piacere.
Comunque il giretto che hai fatto, è nel GamesLife che apre stasera?
Ma non ho capito... in pratica "forse" hanno delle CE non prenotate, ma non lo sanno di sicuro ancora? :)
TheUnforgiven
14-05-2012, 13:39
ho telefonato a quello in viale dellla primavera ma nn rispondono
staranno tutti giocando a diablo 3 :D
ahahah...se puoi prova a quello di tor vergata... a me hanno risposto e mi hanno passato il reparto solo che poi al reparto nessuno ha più riposto :D
4GateRush
14-05-2012, 13:39
qualcuno mi sa dire quanti punti vita ha il mob "commesso game$stop"?
stasera lo affronterò in solitaria e volevo sapere se un barbaro di livello 1 come me può farcela a killarlo a mani nude o, in alternativa, a craniate...
kill or die.
kill or die.
modalita HC, ovviamente :D
Shark812
14-05-2012, 13:43
Wela! ;)
Io passo di sicuro, sì sì... In pratica è la mia occasione d'oro per raccattare la CE.
Poi vabé, se c'è anche qualche gadget carino fa piacere.
Comunque il giretto che hai fatto, è nel GamesLife che apre stasera?
Ma non ho capito... in pratica "forse" hanno delle CE non prenotate, ma non lo sanno di sicuro ancora? :)
Allora... secondo me ci stanno marciando sopra perchè... da quello che ho capito sapevano più o meno quante gliene sarebbero arrivate, hanno fatto la lista dei preorder, poi hanno fatto 1 altra lista da quello che ho capito di quelli "in fila per eventuali preorder in più" e infatti quando chiamai qualche settimana fa' mi dissero che non c'era più verso di averla, ma che "magari" qualcuna in negozio la riuscivo a trovare (!?).
Non credo sia facile beccarla li, nel caso quest'altro negozietto che sento nel pomeriggio mi dicesse che ne hanno 2 te ne prenoto 1 per domani mattina ok? In ogni caso ti mando il mio numero di cell anche per trovarci stasera se ti stà bene.
4GateRush
14-05-2012, 13:45
nessuno che abbia ordinato da fnac nel topic?
a voi hanno spedito??
x_Master_x
14-05-2012, 13:49
Per gli utenti con la CE tra le mani
Mi spiegate a che serve il guest pass per WoW? Non c'è già la versione introduttiva su ogni account?
-------------------------
Inoltre, posto l'ennesimo chiarimento sui Guest Pass:
Wuluxar said that guest pass allow us to play only to Skeleton King quest (beta content only). We will not be able to go any further. There will be no time limit - we can play as long as we want and can start at midnight on 15.05.2012
Those people who bought digital edition will not get a guest pass - it's only in box edition (standard and CE).
Progress in game will be saved, so when you attache you cd-key you will be able to play after Skeleton King content. You will not have to start from the beginning
Nightingale
14-05-2012, 13:52
Allora... secondo me ci stanno marciando sopra perchè... da quello che ho capito sapevano più o meno quante gliene sarebbero arrivate, hanno fatto la lista dei preorder, poi hanno fatto 1 altra lista da quello che ho capito di quelli "in fila per eventuali preorder in più" e infatti quando chiamai qualche settimana fa' mi dissero che non c'era più verso di averla, ma che "magari" qualcuna in negozio la riuscivo a trovare (!?).
Non credo sia facile beccarla li, nel caso quest'altro negozietto che sento nel pomeriggio mi dicesse che ne hanno 2 te ne prenoto 1 per domani mattina ok? In ogni caso ti mando il mio numero di cell anche per trovarci stasera se ti stà bene.
Mmmmh... era quello che temevo. Quante ne hanno li ormai lo sanno, come quelle in preorder. Quindi sanno quante ne hanno. Il mio sospetto è che non dicano no a nessuno magari per vendere le lisce stasera a chi non trova le CE... Vabé.
Comunque sì, io stasera proverei comunque. :) Per il negozio che senti nel pomeriggio, se c'è modo ti ringrazio in anticipo! Non vorrei farti/ci prendere impegni con loro nel caso in cui la trovassi stasera pero'.
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma non l'avevi presa su amazon tu? Hai annullato l'ordine? :)
Shark812
14-05-2012, 13:55
Mmmmh... era quello che temevo. Quante ne hanno li ormai lo sanno, come quelle in preorder. Quindi sanno quante ne hanno. Il mio sospetto è che non dicano no a nessuno magari per vendere le lisce stasera a chi non trova le CE... Vabé.
Comunque sì, io stasera proverei comunque. :) Per il negozio che senti nel pomeriggio, se c'è modo ti ringrazio in anticipo! Non vorrei farti/ci prendere impegni con loro nel caso in cui la trovassi stasera pero'.
Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma non l'avevi presa su amazon tu? Hai annullato l'ordine? :)
Nono non l'ho annullato ma se ne trovo un'altra la rivendo o comunque non penso avrò difficoltà a sbarazzarmene ;)
Ti invio il pm
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
stamane è passato il Bartolini... mia madre era dall'ortolano :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
dovrebbe ripassare oggi nel pomeriggio :sperem:
Shark812
14-05-2012, 13:59
-9
maddens23
14-05-2012, 14:02
E' ARRIVATA!!!!!!! CHE BELLA LA CE!!!! :D :D :D :D
raga, a chi avanza qualche gust pass non si dimentichi di noi :help:
Invidia Mode ON
4GateRush
14-05-2012, 14:06
spero fallisca presto fnac.
Drakenest
14-05-2012, 14:07
Stò aspettando Bartolini . Lo uccido ! Lo sò! Ho una scimmia enormeeeeee
x_Master_x
14-05-2012, 14:08
Bene, aprila... l'hai aperta? Bene.
Ora prendi i due guest pass di Diablo 3 e condividili col forum, elenco in prima pagina :O
Ci dici a cosa servono i guest pass di WoW :O
E se non ti serve, regali la chiave di D2 ad un povero utente che ha fatto richiesta del gift, elenco in prima pagina :O
Contento di aver acquistato la CE? :asd:
Extrema Ratio
14-05-2012, 14:08
Arrivata la CE da multiplayer, la sto scartando con l'emozione di un bimbo di 8 anni:fagiano:
Horizont
14-05-2012, 14:09
Dimeticavo il mio Btag :D :D :D
GoThatWay#2162
:asd:
savethebest
le guest pass magari mandatele in pvt a donbabbeo che gestisce il thread, così potrà rispettare la lista e darle a chi di dovere
appleroof
mi piacciono troppo i thread con i deliri da hype :fagiano: :D
4GateRush
14-05-2012, 14:10
mi mettete in prima pagina pls nella lista guest pass?
grazie
Goofy Goober
14-05-2012, 14:10
mi mancava il tuo avatar in questa discussione :asd:
dai gente manca poco!!!! :read:
Shark812
14-05-2012, 14:11
qui troverai pane per i tuoi denti :D
yume the ronin
il don è offline, purtroppo ogni tanto è obbligato a lavorare :asd:
Extrema Ratio
Per chi lo chiedeva, D2 e la sua espansione hanno 2 seriali separati.
Mayhem76
14-05-2012, 14:12
:winner: !!! ATTENZIONE !!! :winner:
Sembra confermato: tutti quelli che hanno partecipato alla closed BETA stasera potreanno giocare dalle ore 00:01 anche se sono ancora in attesa del gioco.
Starter edition: stessi limiti della BETA, ma per tener calma la scimmia un paio di sere può bastare. :D
:huh: <-- insomma non serve la guest pass per i beta tester! :D
Horizont
14-05-2012, 14:13
:winner: !!! ATTENZIONE !!! :winner:
Sembra confermato: tutti quelli che hanno partecipato alla closed BETA stasera potreanno giocare dalle ore 00:01 anche se sono ancora in attesa del gioco.
Starter edition: stessi limiti della BETA, ma per tener calma la scimmia un paio di sere può bastare. :D
:huh: <-- insomma non serve la guest pass per i beta tester! :D
insomma, chi non è stato preso alla beta cornuto e mazziato... bah..
certo, ammesso che questa notizia sia effettivamente confermata.
x_Master_x
14-05-2012, 14:14
mi mettete in prima pagina pls nella lista guest pass?
grazie
Devi parlare con Donbabbeo, è lui il lord supremo che ti può mettere in prima. Prima o poi passa e ti metterà, tanto i guest pass dovrebbero abbondare.
Arrivata la CE da multiplayer, la sto scartando con l'emozione di un bimbo di 8 anni
Vale anche per te :O
Bene, aprila... l'hai aperta? Bene.
Ora prendi i due guest pass di Diablo 3 e condividili col forum, elenco in prima pagina :O
Ci dici a cosa servono i guest pass di WoW :O
E se non ti serve, regali la chiave di D2 ad un povero utente che ha fatto richiesta del gift, elenco in prima pagina :O
insomma, chi non è stato preso alla beta cornuto e mazziato... bah..
Ci sono i guest pass apposta :D
Chia ha partecipato alla beta non ne ha bisogno, ma chissene, a quelli che non hanno partecipato basta un guest pass
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.