View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Vladimiro Bentovich
12-09-2011, 16:23
Su sito china spoileroso (di un tizio in beta) ho letto i presunti effetti delle rune sulle skills del WD.
Beh se son vere sono una figata :D
Già questo ----> Rune_C#Witchdoctor_PlagueOfToads Toad of Hugeness
Summon a giant toad that swallows enemies whole for up to {Script Formula 23} seconds, digesting for [{Script formula 22}] physical damage per second. This rune adds a {Script Formula 23} second cooldown to the skill.
Spettacolo il mega rospo :P
si si sono volutamente lol, su quella del giant toad c'è un video anche per cui è sicura. ma basta guardare quella degli zombie orso, o la torre zombie kamikaze :asd:
!@ndre@!
12-09-2011, 16:41
si si sono volutamente lol, su quella del giant toad c'è un video anche per cui è sicura. ma basta guardare quella degli zombie orso, o la torre zombie kamikaze :asd:
link!!! :sbav:
Hyperion
12-09-2011, 16:53
Sicuramente, ma quello che molti si chiedono è: se in un'ora e mezza di gioco sono usciti tutti questi problemi quanti ce ne saranno nella parte rimanente del gioco? Questi trovati sono tutti bug sfuggiti ai test interni...sperem!
Sì, ma è una beta, e poi gli h&s non vengono mai fuori senza bug, ed il continuo rilascio di patch serve per questo, oltre a ribilanciare il gioco.
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 11:39
aggiornata la pagina "game", per ora sito US, con tutte le abilità dei personaggi e TUTTE le modifiche delle RUNE.
http://eu.battle.net/d3/en/game/
qui addirittura lo skill calculator http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian
date un occhiata...
ps. mi pare di aver letto che le abilità sono a livello pdi un pg di 60esimo e le rune di massimo livello (7).
Soulbringer
13-09-2011, 11:40
aggiornata la pagina "game", per ora sito US, con tutte le abilità dei personaggi e TUTTE le modifiche delle RUNE.
qui addirittura lo skill calculator http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian
date un occhiata...
Stavo giusto guardando adesso...che FIGATA! Ci sono certe abilità del witch doctor che devono proprio essere spettacolari! :D
Susanoo78
13-09-2011, 11:42
secondo voi quando esce? :D
Soulbringer
13-09-2011, 11:44
secondo voi quando esce? :D
Troppo tardi... :asd:
No, scherzi a parte, se va bene esce a dicembre, se va male esce entro i primi 3-4 mesi del 2012...
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 11:50
prima di natale.
si solo lollose, secondo me qui c'è qualche errore http://eu.battle.net/d3/en/class/monk/active/mystic-ally
i danni sono molto bassi, dubito che al 60esimo siamo ancora in quel range , e di solito usa il danno dell'arma come riferimento, ok un danno slegato ma mi sembra un po bassino :D
umh però anche le altre classi a guaradare bene hanno danni simili...che sia una progressione molto lenta questo giro?
quanti stanno giocando la beta?
Soulbringer
13-09-2011, 11:53
prima di natale.
si solo lollose, secondo me qui c'è qualche errore http://eu.battle.net/d3/en/class/monk/active/mystic-ally
i danni sono molto bassi, dubito che al 60esimo siamo ancora in quel range, e di solito usa il danno dell'arma come riferimento, ok un danno slegato ma mi sembra un po bassino :D
Mmm non credo, anche il gargantua del Witch Doctor fa più o meno quel danno, inoltre sono modificati tantissimo dalle rune e forse dalle caratteristiche del PG.
quanti stanno giocando la beta?
Qui sul forum credo nessuno! (O sbaglio? :D ) Per ora solo gli amici e i parenti del personale Blizzard...
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 11:53
familiari e amici a quanto ne sò io la closed non è ancora partita.
edit: yep soul avevo editato perchè ho letto proprio quello, bassi no comunque rispetto alla solita progressione?
Gianluca99
13-09-2011, 12:22
chissà se la blizzard porterà una versione beta al Lucca Comics & Games, l'anno scorso avevano portato Cataclism liberamente giocabile
date un occhiata...
No, per carità, questo genera troppo hype :D.
come se ce ne fosse bisogno :asd:
Soulbringer
13-09-2011, 13:35
Dio santo, ho commesso l'errore di guardare gli effetti delle rune sulle abilità e adesso son già lì a immaginarmi tutte le build possibili...se non esce a dicembre sono rovinato! Ma anche se esce! :D :D
Infatti non ho resistito :D
Domanda sul Demon hunter:
entangling shot: lega due mob e rallenta i loro movimenti del 70%, con la runa indigo si possono legare più target.
caltrops: una trappola che rallenta i nemici in 12 iarde del 65%.
Sono ridondanti...se stackano il demon hunter diventa immortale al 2 praticamente :D
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 15:35
LOL le rune e le abilità sono pensate per il massimo livello, immagino le percentuali siano diverse ai primi livelli, e comunque consumano risorse no? altrimenti fine del gioco :asd:
a me inquieta il wizard, con il primo raggio che prende spappola ogni cosa senza essere sfiorato dai video e nelle abilità a confronto di altre anche di alto livello mi sembra abbia un danno alto.
LOL le rune e le abilità sono pensate per il massimo livello, immagino le percentuali siano diverse ai primi livelli, e comunque consumano risorse no? altrimenti fine del gioco :asd:
a me inquieta il wizard, con il primo raggio che prende spappola ogni cosa senza essere sfiorato dai video e nelle abilità a confronto di altre anche di alto livello mi sembra abbia un danno alto.
Volevo capire se sono o no ridondanti. Se stackano significa che è possibile bloccare tutti i mob!
Soulbringer
13-09-2011, 15:49
Volevo capire se sono o no ridondanti. Se stackano significa che è possibile bloccare tutti i mob!
Non credo proprio, sarebbe un errore madornale...
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 16:01
non capisco armin dove è il problema, c'è l'abilità del maghetto che fà la stessa cosa ed è una sola, qui ne devi usare due per ottenere questo risultato, per quanto tempo restano rallentati? se non hai sufficenti risorse per spammarla a nastro non vedo il problema.
Ivanhoe2k
13-09-2011, 16:38
mi intrippa il sistema di carica e scarica dello spirito del monaco...
adesso che ho visto le skill sarà sicuramente il mio primo PG!!
non capisco armin dove è il problema, c'è l'abilità del maghetto che fà la stessa cosa ed è una sola, qui ne devi usare due per ottenere questo risultato, per quanto tempo restano rallentati? se non hai sufficenti risorse per spammarla a nastro non vedo il problema.
Quale sarebbe l'abilità del maghetto? Frost nova o slow time? Non fanno la stessa cosa.
Comunque dalle skill il witch doctor sembra meraviglioso.
Hyperion
13-09-2011, 17:45
Mi stanno clonando!!
:sofico:
Non credo proprio, sarebbe un errore madornale...
In d2 tutto era sommabile, ma c'erano anche i cap.
Puoi rallentare il bersaglio del 50% e del 30% con 2 diverse abilità, ma se un semplice mob sotto il 40% non può scendere ti basta la prima, mentre magari contro un boss di fine livello funzionano alla metà (ovvero 40% combinati delle 2 abilità), e magari sotto l'80% della sua velocità nominale non può scendere.
In definitiva, non vedo il problema.
Susanoo78
13-09-2011, 19:10
Troppo tardi... :asd:
No, scherzi a parte, se va bene esce a dicembre, se va male esce entro i primi 3-4 mesi del 2012...
prima di natale.
i danni sono molto bassi, dubito che al 60esimo siamo ancora in quel range , e di solito usa il danno dell'arma come riferimento, ok un danno slegato ma mi sembra un po bassino :D
umh però anche le altre classi a guaradare bene hanno danni simili...che sia una progressione molto lenta questo giro?
wow :cincin:
io stavo dicendo ....secondo voi uscirà almeno a marzo prossimo?
ma se esce alla fine dell'anno avrei un annetto buono x scoppiarlo prima del 21/12/2012 :mc:
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 20:03
Quale sarebbe l'abilità del maghetto? Frost nova o slow time? Non fanno la stessa cosa.
Comunque dalle skill il witch doctor sembra meraviglioso.
la frost nova li congela, che è meglio di rallentarli. la differenza sarebbe?
si il witch doctor è il mio secondo pg deciso :asd:
In d2 tutto era sommabile, ma c'erano anche i cap.
Puoi rallentare il bersaglio del 50% e del 30% con 2 diverse abilità, ma se un semplice mob sotto il 40% non può scendere ti basta la prima, mentre magari contro un boss di fine livello funzionano alla metà (ovvero 40% combinati delle 2 abilità), e magari sotto l'80% della sua velocità nominale non può scendere.
In definitiva, non vedo il problema.
*
!@ndre@!
13-09-2011, 20:16
A me il witch doctor non ispira più di tanto...meglio monk o demon hunter!! :D
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 20:50
a me non piace da un punto di vista estetico sinceamente,mi manca il vecchio negromante lo trovavo più carismatico, molto più carismatico.
il monk è carino ma non sò perchè mi sembra noioso da usare.
non son fan delle classi ranged però il demon è stato fatto bene, sarà forse l'ultimo che proverò.
Susanoo78
13-09-2011, 23:42
Demon anche per me poi forse il barbaro che sembra essere migliorato di molto
a me non piace da un punto di vista estetico sinceamente,mi manca il vecchio negromante lo trovavo più carismatico, molto più carismatico.
quoto :cry: :cry: :cry: :cry:
Fico il nuovo sito blizzy che fa vedere tutte le skills (attive e passive) e i potenziamenti con le rune :)
Notavo che alcuni potenziamenti sono molto molto simili (tipo aumenta danno, ingrandisci area di effetto, ecc), ma altri sono particolarissimi (vedi il fanta rospo, le rane gialle del wd, le nebbioline gelide del wizard, ecc ecc).
Propendo sempre per il WD come primo pg, premesso che nel tempo secondo me tutti proveranno tutto perchè le classi di D3 sono moooolto più caratterizzate (a livello di combinazioni) di quelle del 2 o di altri giochi simili.
...cut.....Propendo sempre per il WD come primo pg, premesso che nel tempo secondo me tutti proveranno tutto perchè le classi di D3 sono moooolto più caratterizzate (a livello di combinazioni) di quelle del 2 o di altri giochi simili.
A livello di combinazioni senza umbra di dubbio D3 ma a livello di classi , imho , D2 mi sembra piu' carismatico , con pg piu' caratterizzati , per ora e' solo una mia impressione ma sara' il tempo a decidere.
MIRAGGIO
14-09-2011, 15:22
Fico il nuovo sito blizzy
Ossia... LINK?
:mbe:
Non vedo l'ora che esca, è da troppo tempo che lo aspetto :D
E' confermato che si potrà giocare solo se sempre connessi alla rete?
Ossia... LINK?
:mbe: penso sia questo:
http://eu.battle.net/d3/en/
Lord Gorash
14-09-2011, 23:12
penso sia questo:
http://eu.battle.net/d3/en/
Possiamo fare di meglio: http://eu.battle.net/d3/it/ c'è anche in italiano :D
Donbabbeo
15-09-2011, 09:24
Possiamo fare di meglio: http://eu.battle.net/d3/it/ c'è anche in italiano :D
Oddio, l'ho caricato ieri in italiano ed ho dovuto rimettere quello inglese, sembra fatto con il tradutorre automatico! E poi con le skill non si capisce niente, nomi diversi anche a concetti ben radicati (ma conosciuti con il nome in inglese) e quindi si fa fatica a capire di cosa parla.
Tra l'altro è uno dei motivi per cui si deve giocare questo gioco in inglese, leggere un forum che parla di skill o oggetti è praticamente impossibile altrimenti :D
PS: ma solo io ho notato che LA classe da find è il barbaro?
2 ascie o mazze, Ruthless (+5% critico), Weapon Master (+5% critico con asce e mazze), Threatening shout con obsidian (+22% di drop), Hammer of the ancients con golden (+55% di drop in caso di critico), Battle rage con obsidian (+20% di drop in caso di critico), Revenge con alabaster (+27% critico), Overpower con crimson (+22% critico), Wrath of the berserk con golden (aumenta fury e durata).
Parti con +10% di critico per le passive, aspetti di triggare Revenge (parte quando subisci un critico) e vai a +37% di critico. A questo punto lanci in rapida sequenza Battle rage ed arrivi a +41% di critico, Wrath of the berser ed arrivi a +51% di critico. Ora puoi lanciare un Threatening shout al gruppo di mostri aumentando la chance di drop di +22% e spammi Hammer of the ancients a manetta. Considerando che l'Hammer ha un bonus di +15% al critico raggiungi il +66% di critico con l'Hammer, praticamente 1 su 2 è critico, il che aumenta quasi sempre il drop del 55% portandolo a +97% (bisogna considerare anche il +20% di Battle rage) oltre a triggare Overpower che aumenta ulteriormente il critico del 22% portandolo a 88%.
In pratica arrivi ad avere +88% di critico e +22% di drop fisso, con un ulteriore +75% in caso di critico usando hammer of the ancients per far piazza pulita.
Mica male :D
Mi mancherà un pò il cubo Horadrim... ma che figata queste nuove scelte :D
http://eu.battle.net/d3/it/blog/2888526#blog
Anche io sono d'accordo sull'oscenità delle traduzioni....
Personalmente, sono per la lingua originale e secondo me Diablo va preso assolutamente in inglese.
Capisco che non tutti comprendano l'inglese, ma gustarsi il gioco con testi e doppiaggi originali ha tutto un altro sapore/fascino.
E poi, credo che tutti i principali siti di riferimento (come i vari item database che fioccheranno) utilizzeranno le diciture originali.
I doppiaggi me li voglio godere in italiano, quelli del due erano spettacolari :sofico:
I doppiaggi me li voglio godere in italiano, quelli del due erano spettacolari :sofico:
Tyreal è stato folle a fidarsi di me..
ricordo ancora perfettamente questo monologo :cool:
Tyreal è stato folle a fidarsi di me..
ricordo ancora perfettamente questo monologo :cool:
Non è stata colpa mia!
-E dimmi Marius, perchè non è stata colpa tua?
Lacrimuccia :cry:
Ray_McCoy
15-09-2011, 10:10
- E poi... sei apparso tu
- Fermo! La bestia non deve essere liberata... nemmeno da te!
:O
perfettamente d'accordo sul giocarlo inglese per gli items, ma la prima volta me lo gusto assolutamente in italiano. Tanto immagino basti cambiare client come per SC2
Spero che cmq anche noi italiani ci faremo valere in multy :muro:
quello che temo io è che a livello di pvp facciano fix e controfix per nerfare di volta in volta, le classi o gli items più originali e più forti.
Metti che ti compri una spada "sgravata", il giorno dopo viene nerfata e ci perdi i soldi.
Sullo stesso principio temo che la possibilità di "riassegnare" le abilità sia appunto per non fare scontenti degli utenti.
Ad esempio progetti un barbaro originale, ci spendi punti abilità.
Successivamente quelle abilità vengono nerfate e anzichè buttare il pg puoi convertirlo in altre skill.
Donbabbeo
15-09-2011, 10:38
quello che temo io è che a livello di pvp facciano fix e controfix per nerfare di volta in volta, le classi o gli items più originali e più forti.
Metti che ti compri una spada "sgravata", il giorno dopo viene nerfata e ci perdi i soldi.
Sullo stesso principio temo che la possibilità di "riassegnare" le abilità sia appunto per non fare scontenti degli utenti.
Successivamente quelle abilità vengono nerfate e anzichè buttare il pg puoi convertirlo in altre skill.
Non credo, come è stato già affermato più e più volte dagli sviluppatori, Diablo è un gioco Pve-cooperativo, la parte PvP è solo un plus e come tale verrà trattata: c'è e funziona, ma non ce ne frega niente di bilanciarla, troppo lavoro. :stordita:
Successivamente quelle abilità vengono nerfate e anzichè buttare il pg puoi convertirlo in altre skill.Ma infatti la roba sgrava la devi findare o craftare mica comprare con i soldi veri, anzi, se droppi qualcosa di sgravo lo devi vendere per soldi veri
Darkless
15-09-2011, 10:44
Ma infatti la roba sgrava la devi findare o craftare mica comprare con i soldi veri, anzi, se droppi qualcosa di sgravo lo devi vendere per soldi veri
Immagino tu non abbia colto la contraddizione nel tuo post :asd:
Immagino tu non abbia colto la contraddizione nel tuo post :asd:
i bbk che ci spenderano centinaia di € li trovi di sicuro
Vladimiro Bentovich
15-09-2011, 11:59
tipo wow? quello secondo loro in pvp è bilanciato. figuriamoci :asd:
Soulbringer
15-09-2011, 13:33
Vi posto solo un piccolo assaggio delle icone degli oggetti dell'inventario in alta risoluzione per evitare troppi spoilers... :D
http://img12.imageshack.us/img12/5052/2dinventoryaxes.jpg
PS: i mojo del witch doctor sono uno spettacolo! :D
!@ndre@!
15-09-2011, 13:36
Vi posto solo un piccolo assaggio delle icone degli oggetti dell'inventario in alta risoluzione per evitare troppi spoilers... :D
Sembrano molto migliori visivamente rispetto ai video della beta..
Belli belli :D
E i set unici?
Soulbringer
15-09-2011, 13:43
Sembrano molto migliori visivamente rispetto ai video della beta..
Decisamente! Anche a me le skin degli item nella beta mi sembrano bruttine...ma questi che ho trovato sono decisamente meglio!
Comunque questi files sono stati estratti dal client di gioco della beta. Probabilmente saranno quelli del gioco definitivo...ma ce ne sono un sacco...
Belli belli :D
E i set unici?
Quelli purtroppo non ci sono...ci sono solo le skin degli oggetti "normali" perciò, asce, pugnali, spade, corazze, bracciali, amuleti ecc
Cioè?
Non li metteranno proprio? :mbe:
Soulbringer
15-09-2011, 13:52
No, dicevo che nel pacchetto che ho scaricato non ce ne sono di unici ma solo oggetti "normali", nel gioco definitivo penso proprio che ci saranno! :)
ricapitolando rune, soldi reali ingame e sistema internet permante con piattaforma battlecess come per sc2...mmmm
altre cose che devo sapere senza dover spulciare il foro?
la beta parte a fine settembre quindi il gioco scatolato lo avremo per marzo aprile 2012?
Soulbringer
15-09-2011, 14:15
la beta parte a fine settembre quindi il gioco scatolato lo avremo per marzo aprile 2012?
Cooooosa??? Siamo tutti qui in silenzio con le dita incrociate affinché esca per Dicembre e arrivi tu a spazzare via le nostre flebili speranze con una sola frase??
:D :D
Cooooosa??? Siamo tutti qui in silenzio con le dita incrociate affinché esca per Dicembre e arrivi tu a spazzare via le nostre flebili speranze con una sola frase??
tranquilli, la beta pubblica partirà il prossimo quintordici di giuembre :O
e i preorder per sta benedetta collector o almeno i contenuti della stessa quando li divulgano a dicembre???:D
Soulbringer
15-09-2011, 14:22
tranquilli, la beta pubblica partirà il prossimo quintordici di giuembre :O
Io, effettivamente pensavo al ventordici, comunque se mi dici così mi fido e sto tranquillo! :D
e i preorder per sta benedetta collector o almeno i contenuti della stessa quando li divulgano a dicembre???:D
Boh...mi pare che qualcuno abbia provato a chiederlo a Bashiok ma la risposta è stata la solita: "E' troppo presto per parlare della release finale".
Io, effettivamente pensavo al ventordici, comunque se mi dici così mi fido e sto tranquillo! :D
ah già è vero, hai ragione tu..
sìsì, il quintordici è la data USA.. da noi inizia il ventordici
:asd:
Soulbringer
15-09-2011, 14:32
ah già è vero, hai ragione tu..
sìsì, il quintordici è la data USA.. da noi inizia il ventordici
Che stupidi che siamo! Dimenticarci così facilmente di date annunciate e scolpite nelle pietra da mesi...che dico??anni!!! :D
/Fine delirio!
Lynfiord
15-09-2011, 15:22
Imho le divulgano insieme alla data di uscita alla Blizzcon a Ottobre :P
Ma sicuramente esce prima di natale :D
Donbabbeo
15-09-2011, 16:08
Quelli purtroppo non ci sono...ci sono solo le skin degli oggetti "normali" perciò, asce, pugnali, spade, corazze, bracciali, amuleti ecc
Ci sono ci sono, io gli ho visti or ora. Pochi oggetti unici comunque, ad esempio le armature sono solo 4.
Qualcuno riesce a capire perchè tra i daggers c'è un hamburger? :mbe:
http://img822.imageshack.us/img822/1992/2dinventorydaggers.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/2dinventorydaggers.jpg/)
Qualcuno riesce a capire perchè tra i daggers c'è un hamburger? :mbe:
forse qualche arma easteregg?
così come esisteva un certo 'cow level' nel 2... ;)
Soulbringer
15-09-2011, 16:17
Ci sono ci sono, io gli ho visti or ora. Pochi oggetti unici comunque, ad esempio le armature sono solo 4.
Come fai ad esser certo che siano unici?
Uniche veramente (1 in tutto il gioco) o set?
Ma le armi avranno il glow intorno in base alle stat? :O
Oddio, l'ho caricato ieri in italiano ed ho dovuto rimettere quello inglese, sembra fatto con il tradutorre automatico! E poi con le skill non si capisce niente, nomi diversi anche a concetti ben radicati (ma conosciuti con il nome in inglese) e quindi si fa fatica a capire di cosa parla.
Tra l'altro è uno dei motivi per cui si deve giocare questo gioco in inglese, leggere un forum che parla di skill o oggetti è praticamente impossibile altrimenti :D
PS: ma solo io ho notato che LA classe da find è il barbaro?
2 ascie o mazze, Ruthless (+5% critico), Weapon Master (+5% critico con asce e mazze), Threatening shout con obsidian (+22% di drop), Hammer of the ancients con golden (+55% di drop in caso di critico), Battle rage con obsidian (+20% di drop in caso di critico), Revenge con alabaster (+27% critico), Overpower con crimson (+22% critico), Wrath of the berserk con golden (aumenta fury e durata).
Parti con +10% di critico per le passive, aspetti di triggare Revenge (parte quando subisci un critico) e vai a +37% di critico. A questo punto lanci in rapida sequenza Battle rage ed arrivi a +41% di critico, Wrath of the berser ed arrivi a +51% di critico. Ora puoi lanciare un Threatening shout al gruppo di mostri aumentando la chance di drop di +22% e spammi Hammer of the ancients a manetta. Considerando che l'Hammer ha un bonus di +15% al critico raggiungi il +66% di critico con l'Hammer, praticamente 1 su 2 è critico, il che aumenta quasi sempre il drop del 55% portandolo a +97% (bisogna considerare anche il +20% di Battle rage) oltre a triggare Overpower che aumenta ulteriormente il critico del 22% portandolo a 88%.
In pratica arrivi ad avere +88% di critico e +22% di drop fisso, con un ulteriore +75% in caso di critico usando hammer of the ancients per far piazza pulita.
Mica male :D
Attento! non è detto che 1 su 2 sia critico! potresti avere sfiga e non crittare per X colpi :D
Donbabbeo
15-09-2011, 18:43
C'è anche qua il livello segreto, solo che invece delle vacche ci sono
pony, unicorni e arcobaleni.
O almeno così sembra dal digging del client.
Come fai ad esser certo che siano unici?
Perchè magari il file si chiama 2DInventoryChestArmor_Unique? :asd:
C'è anche qua il livello segreto, solo che invece delle vacche ci sono
pony, unicorni e arcobaleni.
O almeno così sembra dal digging del client.
Tutto ciò è meraviglioso :O
Chissà chi sarà il boss
Tutto ciò è meraviglioso :O
Chissà chi sarà il boss
lui :fagiano:
http://image.forumfree.it/3/1/4/8/1/3/0/1289946592.png
Mi sono appena registrato a battle punto net, ovviamente sperando in un codice beta per D3 e scopro che per abilitarsi alla beta è necessario avere un gioco originale già registrato su b.net. e io non ne ho.
Mi confermate la caxxata?
Vladimiro Bentovich
15-09-2011, 20:34
si è necessario avere un gioco legato. mi pare logico favorire i clienti attuali, oltre che evitare la registrazione di migliaia di account fake per recuperare chiavi, magari da rivendere.
ok, ma dici che dopo le chiavi diventeranno libere per tutti?
Non capisco tutta questa ricerca di sicurezza per una beta!
Vladimiro Bentovich
15-09-2011, 20:50
umh no non andrà mai in open beta, è un closed con un numero molto ristretto di partecipanti. finita questa il gioco và semplicemente in gold. ancora non è iniziata tra l'altro, attualmente è in corso la family&friends che riguarda solo amici e parenti dei dipendenti blizza.
attualmente è in corso la family&friends che riguarda solo amici e parenti dei dipendenti blizza.
beati loro! :D Vorrà dire che l'account che ho creato lo userò per la versione finale ;)
Se è come per SC2 dopo qualche settimana le key della beta finiranno su ebay per pochi euro. :)
Non mi sembra una genialata comprare una key per la beta :what:
Vladimiro Bentovich
15-09-2011, 22:43
beati loro! :D Vorrà dire che l'account che ho creato lo userò per la versione finale ;)
ok ti consiglio di mettere una buona password se lo avevi fatto al volo perchè c'è gente che si impegna per prendersi gli account di battle net :asd:
Ragà ma da dove le vedete armi e armor?
Riuscite a postare qualche altra immagine che da qui ho bloccati i vari siti di games. :)
Soulbringer
16-09-2011, 08:14
Non mi sembra una genialata comprare una key per la beta :what:
No, soprattutto visto che si tratta di una beta di un'ora e mezza in cui le funzionalità più interessanti del gioco manco ci sono! :asd:
No, no, almeno per la beta non pagherò nulla... :D
Ragazzi riuscite a postare qualche foto dei set di armor e similia :)
Da qui non posso collegarmi a determinati siti
Donbabbeo
16-09-2011, 11:00
Non c'è bisogno che lo scrivi due volte, si era già capito.
In ogni caso guarda se riesci ad accedere qua:
http://diablo.incgamers.com/gallery/showgallery.php/cat/631
la data di uscita nn si conosce ancora vero?
Nada da dove mi trovo ho filtri sulla rete per siti di gaming e similia.
Soulbringer
16-09-2011, 11:10
Stivali:
Stivali (http://img836.imageshack.us/img836/6987/2dinventoryboots.jpg)
Balestre:
Balestre (http://img412.imageshack.us/img412/5600/2dinventoryhandxbows.jpg)
ma ce ne sono un sacco di altre...
Spettacolo soul :)
Riesci a postare qualche set di armatura^?
Soulbringer
16-09-2011, 11:56
Queste sono quelle del barbaro:
Armature barbaro (http://img705.imageshack.us/img705/8878/2dinventorychestarmorba.jpg)
Queste sono quelle del barbaro:
http://img705.imageshack.us/img705/8878/2dinventorychestarmorba.jpg
Niente male, vediamo quando si decidono a farlo uscire
Testazza1975
16-09-2011, 12:36
There is no cow level :sofico:
che spettacolo, ma anche qui se metteremo delle gemme tipo zaffiro l'armor prenderà il colore blu? :D
Veramente belli i modelli.
C'è qualcosa che mostri il witch doctor ?
argent1981
16-09-2011, 13:05
Mettete sotto spoiler grazie :)
Soulbringer
16-09-2011, 13:17
Veramente belli i modelli.
C'è qualcosa che mostri il witch doctor ?
Armature witch doctor (http://img18.imageshack.us/img18/4053/2dinventorychestarmorwi.jpg)
Mettete sotto spoiler grazie :)
Si, hai ragione scusa. :)
Grazie mille soul. Ancor più belli quelli del WD che lo confermano maggiormente a mia prima scelta^^
P.S. riesci a mettere anche i mojo ?
Thanks
Io mi sà che andrò di mago, o di monaco :fagiano:
Soulbringer
16-09-2011, 13:49
Grazie mille soul. Ancor più belli quelli del WD che lo confermano maggiormente a mia prima scelta^^
P.S. riesci a mettere anche i mojo ?
Thanks
Vada per i mojo ma poi bona che senno' intaso imageshack! :asd:
Mojo witch doctor (http://imageshack.us/photo/my-images/101/2dinventorymojowd.jpg)
Soulbringer
16-09-2011, 13:52
Beh questi sono quelli usciti dal client della Beta...nella versione finale potrebbero essere di più.
Thank you again Soul
Stupendi anche i mojo, son molto "caratterizzanti" :D
Soulbringer
16-09-2011, 14:11
Thank you again Soul
Stupendi anche i mojo, son molto "caratterizzanti" :D
De nada! ;)
Comunque, sì, i mojo son fantastici, anche in-game fanno un bell'effetto! Ho visto in un video un serpente e una gallina strozzata ed erano proprio caratteristici del personaggio... :D
argent1981
16-09-2011, 14:39
Armature witch doctor (http://img18.imageshack.us/img18/4053/2dinventorychestarmorwi.jpg)
Si, hai ragione scusa. :)
grazie per avermi capito!!! non vorrei fumarmi 10 anni di attesa in un lampo :D
Soulbringer
16-09-2011, 14:42
grazie per avermi capito!!! non vorrei fumarmi 10 anni di attesa in un lampo :D
Figurati! :)
Io li guardo perché tanto poi so che ci sono talmente tanti tipi di oggetti che quando finalmente uscirà il gioco, l'emozione di trovare qualcosa di nuovo, di mai trovato prima sarà comunque unica! :D
A me cmq interessa tantissimo il nuovo tipo di craft!
Soulbringer
16-09-2011, 14:47
Si, anche io sono molto curioso di vederlo all'opera, soprattutto agli alti livelli...spero che gli oggetti così creati siano all'altezza dei più potenti che è possibile trovare in giro.
Donbabbeo
16-09-2011, 15:05
Per chi voleva vedere tutti gli item: forse qua non ti blocca il firewall aziendale.
http://173.0.52.202/screenshots/
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 18:11
Voglio una data :cry:
Fharenheit
16-09-2011, 19:04
sono ancora in alto mare:cry: stò gioco se tutto va bene non lo vediamo prima del 2012:(
1) I progressi degli Artigiani al momento sono Account-based e sono condivisi tra tutti i personaggi. (Personaggi hardcore sharano tra di loro non con i normal, ovviamente)
2) Stiamo cambiando radicalmente la gestione delle risorse del Cacciatore di Demoni, inclusi anche dei cambiamenti al livello di unlock delle abilità, all'uso delle risorse ed altro ancora.
non è una traduzione è il blu sul forum ita :doh:
shaka444
16-09-2011, 19:24
Voglio una data :cry:
febbraio 2012, ti va bene? :asd:
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 19:25
No, sono convinto che esca entro il 2011 :D
Magari a dicembre, ma esce quest'anno!
x_Master_x
16-09-2011, 19:52
No, sono convinto che esca entro il 2011 :D
Magari a dicembre, ma esce quest'anno!
Magari, ma secondo me uscirà nel Q1 2012.
Per due motivi:
1) Bilanciamento
2) L'avanzare degli hacker. Sono già riusciti nei pochi giorni di closed-beta a sbloccare parte del client ( creazione del pg, gli stendardi e i banner ), riescono ad accedere al word senza NPC/Item. Ogni passo avanti degli hacker rimanda di giorni l'uscita del gioco, visto che la Blizzard in qualche modo deve porre rimedio.
Se questa é la situazione con la closed, cosa succederà quando uscirà la public-beta?
Ma chi se ne frega della beta (che tra l'altro non diventerà mai full open) craccata! Credo che alla massa freghi di giocare la versione completa, non di provare di straforo una beta, che per forza di cose non è completa e non rappresenta il prodotto finale.
x_Master_x
16-09-2011, 20:27
Il mio discorso é un'altro.
La Blizzard si é sempre vantata dell'inattaccabilità del proprio codice dai tempi di d2, ed anche in questo caso risulta avere delle falle.
Che la beta sia giocabile o no non frega nulla a nessuno, ma se fossi in Blizzard aspetterei di risolvere tutte le falle del client prima di rilasciare la versione definitiva.
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 20:28
Per due motivi:
1) Bilanciamento
2) L'avanzare degli hacker. Sono già riusciti nei pochi giorni di closed-beta a sbloccare parte del client ( creazione del pg, gli stendardi e i banner ), riescono ad accedere al word senza NPC/Item. Ogni passo avanti degli hacker rimanda di giorni l'uscita del gioco, visto che la Blizzard in qualche modo deve porre rimedio.
Se questa é la situazione con la closed, cosa succederà quando uscirà la public-beta?
Non crederò che uscira una public beta, e su altri forum si dice che questa closed è piu che altro uno stress test per i server
Non crederò che uscira una public beta, e su altri forum si dice che questa closed è piu che altro uno stress test per i server
Magari :asd:
shaka444
16-09-2011, 20:45
Il mio discorso é un'altro.
La Blizzard si é sempre vantata dell'inattaccabilità del proprio codice dai tempi di d2, ed anche in questo caso risulta avere delle falle.
Che la beta sia giocabile o no non frega nulla a nessuno, ma se fossi in Blizzard aspetterei di risolvere tutte le falle del client prima di rilasciare la versione definitiva.
Guarda che successe la stessa cosa con la beta di sc2, crackata e resa "full" giocabile dagli hacker eppure sc2 uscì come previsto senza alcun ritardo...ma di certo questo "per ora" non è un problema per la blizzard, ne ha ben altri da risolvere, bilanciamento in primis.
x_Master_x
16-09-2011, 20:54
Non penso sia quello il motivo...
Credi che 10k persone sia uno stress test accettabile? :D
Quando uscirà d3 ci saranno MILIONI di user connessi contemporaneamente, quello si é un stress test :asd:
Considerando che anche chi vuole giocare in sp dovrà per forza passare dal server blizzard, quindi...
Per quanto riguarda la public-beta, ho letto questa fonte ufficiale un paio di gg fà:
We’re getting very close to starting the closed public beta test for Diablo III…You might start seeing some new reports about the beta client as we’ve begun limited external testing with employees and their families, and there is no non-disclosure agreement (NDA) for that. We look forward to sharing more info about the beta test in the near future. Stay tuned
Guarda che successe la stessa cosa con la beta di sc2, crackata e resa "full" giocabile dagli hacker eppure sc2 uscì come previsto senza alcun ritardo...ma di certo questo "per ora" non è un problema per la blizzard, ne ha ben altri da risolvere, bilanciamento in primis.
Infatti il bilanciamento l'ho specificato come primo punto.
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 21:12
Boh!!!
Io cmq ci spero nell'uscita entro quest'anno :(
shaka444
16-09-2011, 21:24
Infatti il bilanciamento l'ho specificato come primo punto.
Si ma infatti ripeto, se un ritardo nell'uscita ci sarà (inteso come 2012 e non fine 2011) sarà legato al bilanciamento e non di certo al fattore hacker...quelli ci sn e ci saranno cmq
Vladimiro Bentovich
16-09-2011, 22:14
Per due motivi:
1) Bilanciamento
in teoria accedere al client del gioco non dovrebbe servire a niente visto che il gioco è ormai di fatto un diablo-wow, che come questo ha parte del codice sui server blizzard, codice che deve essere ricreato ed emulato in locale.
cosa che, come ha dimostrato wow, richiede anni, è impossibile da realizzare al 100% e non resta mai al passo (di almeno un anno) rispetto ai contenuti del gioco originale.
nessuna software house comunque rimanda titoli perchè crackabili altrimenti non sarebbe uscito nessun gioco da..sempre.
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 23:00
Effettivamente ci mettono tempo zero a piratare un gioco, neanche qualche ora dal day one e trovi tutto :mad:
Attendete ancora il gioco entro l' anno ??
Dal forum Blizzard arriva conferma che il Demon Hunter sara' soggetto a profonde modifiche...
"Stiamo cambiando radicalmente la gestione delle risorse del Cacciatore di Demoni, inclusi anche dei cambiamenti al livello di unlock delle abilità, all'uso delle risorse ed altro ancora."
Dalla F&F Blizzard se ne e' accorta e sta quindi provvedendo :asd:...
Certo che sto Demon Hunter e' nato sfigato : ricordate a febbraio/marzo i continui posticipi della presentazione perche' graficamente non raggiungeva 'un adeguato livello qualitativo' ??
Ora, chi attende Diablo III per il 2011 e' un inguaribile ottimista :O.
Baci.
Susanoo78
17-09-2011, 12:12
Attendete ancora il gioco entro l' anno ??
Dal forum Blizzard arriva conferma che il Demon Hunter sara' soggetto a profonde modifiche...
"Stiamo cambiando radicalmente la gestione delle risorse del Cacciatore di Demoni, inclusi anche dei cambiamenti al livello di unlock delle abilità, all'uso delle risorse ed altro ancora."
Dalla F&F Blizzard se ne e' accorta e sta quindi provvedendo :asd:...
Certo che sto Demon Hunter e' nato sfigato : ricordate a febbraio/marzo i continui posticipi della presentazione perche' graficamente non raggiungeva 'un adeguato livello qualitativo' ??
Ora, chi attende Diablo III per il 2011 e' un inguaribile ottimista :O.
Baci.
Azz!:doh:
vabbè l'importante è che il terzo sia bello ed avvincente e naturalmente anche longevo almeno quanto il secondo
Go Fast Or Go Home
17-09-2011, 14:56
Sicuramente faranno una marea di espansioni e dlc :asd:
Donbabbeo
17-09-2011, 16:50
Visto che la discussione si è un pò fossilizzata sugli stessi argomenti, propongo una brusca deviazione della stessa con una richiesta.
Dato che la mia memoria fa cilecca e praticamente mi sembra di non aver mai giocato né a Diablo né a Diablo 2, qualcuno ha voglia di fare un bel riassunto? Qualcosa che descriva tutto il mondo di Sanctuary dal principio, descrivendo la genesi dei demoni, la genesi di sanctuary, cosa portò agli eventi di Diablo 1, cosa accadde durante e dopo Diablo 1, cosa accadde prima, durante e dopo D2, fino all'inizio di D3. Bonus se la storia è ben raccontata e completa le informazioni dei due giochi con il lore aggiuntivo (libri? fumetti? film? teatro? recite scolastiche? :asd: )
Ho chiesto troppo? :D
Se non c'è nessuno così volenteroso mi accontento anche di un link ad un sito che faccia esattamente questo :O
Non aspetto altro sinceramente da qualcosa come 3 anni, ho finito il singleplayer dell'1 e del 2, ho giocato su internet all'1 e finito il multiplayer del 2 (hammerdin livello 99 con equipaggiamento perfetto).
La cosa che mi da un po' di fastidio è che la Blizzard per tenere viva l'attesa dei player aggiorni continuamente su classi, bonus, mostri, oggetti.
Questo da luogo a fenomeni di nerdismo anticipato per cui non ci sarà alcuna sorpresa ma nel multiplayer un buon numero di persone inizierà sapendo già cosa cercare, dove puntare. E visto che anche se non c'è molto pvp in diablo in generale, un minimo di competizione si crea su chi ha il pg più performante in pvm, questo rovina inequivocabilmente quell'atmosfera per cui si facevano e rifacevano personaggi fino a trovare il mix migliore.
Oggi è diventato invece un fare calcoli sulla carta ancora prima che esca il gioco. Sigh.
Visto che la discussione si è un pò fossilizzata sugli stessi argomenti, propongo una brusca deviazione della stessa con una richiesta.
Dato che la mia memoria fa cilecca e praticamente mi sembra di non aver mai giocato né a Diablo né a Diablo 2, qualcuno ha voglia di fare un bel riassunto? Qualcosa che descriva tutto il mondo di Sanctuary dal principio, descrivendo la genesi dei demoni, la genesi di sanctuary, cosa portò agli eventi di Diablo 1, cosa accadde durante e dopo Diablo 1, cosa accadde prima, durante e dopo D2, fino all'inizio di D3. Bonus se la storia è ben raccontata e completa le informazioni dei due giochi con il lore aggiuntivo (libri? fumetti? film? teatro? recite scolastiche? :asd: )
Se non c'è nessuno così volenteroso mi accontento anche di un link ad un sito che faccia esattamente questo :O
Qui (http://hellforge.altervista.org/timeline.html) c'è la timeline di Sanctuary, e nel wiki sono spiegate praticamente tutto.
ad;35949329']Non aspetto altro sinceramente da qualcosa come 3 anni, ho finito il singleplayer dell'1 e del 2, ho giocato su internet all'1 e finito il multiplayer del 2 (hammerdin livello 99 con equipaggiamento perfetto).
La cosa che mi da un po' di fastidio è che la Blizzard per tenere viva l'attesa dei player aggiorni continuamente su classi, bonus, mostri, oggetti.
Questo da luogo a fenomeni di nerdismo anticipato per cui non ci sarà alcuna sorpresa ma nel multiplayer un buon numero di persone inizierà sapendo già cosa cercare, dove puntare. E visto che anche se non c'è molto pvp in diablo in generale, un minimo di competizione si crea su chi ha il pg più performante in pvm, questo rovina inequivocabilmente quell'atmosfera per cui si facevano e rifacevano personaggi fino a trovare il mix migliore.
Oggi è diventato invece un fare calcoli sulla carta ancora prima che esca il gioco. Sigh.
ma no... tanto prima o poi il vero amante di diablo li prova tutti i pg :D
diablo wikia penso risponda a tutte le tue domande.. e anche ad altre :sofico:
Vladimiro Bentovich
18-09-2011, 11:52
se sei messo bene con l'ingelse ci sono un paio di video di Force.
legione2
18-09-2011, 12:52
attenzione attenzione....
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?2259-Diablo-3-Uscita-a-Natale!
....e pare che Santa Claus porti Diablo a tutti i bambini buoni.
Vladimiro Bentovich
18-09-2011, 12:54
uao la non notizia più non notizia mai vista su diablo. pare che forse esce a natale anche se non c'è niente di confermato ma incrociamo le dita? :asd:
legione2
18-09-2011, 12:58
uao la non notizia più non notizia mai vista su diablo. pare che forse esce a natale anche se non c'è niente di confermato ma incrociamo le dita? :asd:
Io non avevo mai visto il forum suddetto sbilanciarsi in una possibile data d'uscita.
Mi torna in mente quando gtplanet diede l'uscita natalizia di gt5 qualcosa di talmente certo da scommetterci la casa.
Tutti a crederci perché GTplanet non si era mai sbilanciato, aveva i contatti sont ecc :asd:
attenzione attenzione....
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?2259-Diablo-3-Uscita-a-Natale!
....e pare che Santa Claus porti Diablo a tutti i bambini buoni.
Sai quanti forum si sono "sbilanciati" in questi anni, e alla fine era sempre la stessa solfa.
Non credo a questa notizia più di quanto abbia fatto a quelle precedenti, scusate lo scetticismo.
legione2
19-09-2011, 01:48
ad;35955265']Sai quanti forum si sono "sbilanciati" in questi anni, e alla fine era sempre la stessa solfa.
No non lo so, non so che forum frequenti, io non sono uno che si fida delle "voci" te lo assicuro, però loro non mi hanno mai deluso. Poi magari esce ad Aoprile eh....
Vladimiro Bentovich
19-09-2011, 02:06
la blizzard ha detto da mesi che: la beta inizia a settembre al massimo. dura due mesi. vogliono far uscire il titolo questo anno.
metti tutto insieme e non serve molto a capire che si, come tutti sanno, probabilmente uscirà per natale.
per questo è una non notizia, non perchè uscirà ad aprile.
del resto niente è certo visto che non hanno fornito date.
Arnoldforever
19-09-2011, 09:57
Detto sinceramente a me quelli di Blizzard mi hanno proprio stancato. Avevano detto che la beta iniziava tra luglio e settembre, e ovviamente partirà il 30 di questo mese! Stanno iniziando ad essere veramente ridicoli con tutti questi loro sotterfugi. Fosse perlomeno l'annuncio ufficiale dell'uscita del gioco, ma qui si parla di una closed beta dove si potrà provare per un oretta il gioco. Ed è ancora più ridicolo il fatto che a distanza di quasi 3 anni e mezzo dall'annuncio, non si sa ancora praticamente nulla su quando potrebbe uscire.
Direttamente da un altro forum:
Perché aspettare Diablo 3 quando esiste giá il 5? :asd:
http://translate.google.com.au/translate?hl=en&sl=auto&tl=en&u=http%3A%2F%2Fd3.hehagame.com%2FShowArt.php%3Fid%3D74518http%3A%2F%2Feu.battle.net%2Fd3%2Fit%2Fcalculator%2Fbarbarian&anno=2
Expansion Pack!
Go Fast Or Go Home
19-09-2011, 10:59
Direttamente da un altro forum:
Perché aspettare Diablo 3 quando esiste giá il 5? :asd:
http://translate.google.com.au/translate?hl=en&sl=auto&tl=en&u=http%3A%2F%2Fd3.hehagame.com%2FShowArt.php%3Fid%3D74518http%3A%2F%2Feu.battle.net%2Fd3%2Fit%2Fcalculator%2Fbarbarian&anno=2
Expansion Pack!
WTF? :asd:
Sotto c'è scritto Lord Of Destruction :sofico:
Ivanhoe2k
19-09-2011, 11:02
WTF? :asd:
Sotto c'è scritto Lord Of Destruction :sofico:
è vero, la Blizzard poteva almeno inventarsi un altro nome, :stordita:
hanno chiamato l'espansione di Diablo V come quella del II :muro:
P.S.: i cinesi sono troppo avanti! :sofico:
Detto sinceramente a me quelli di Blizzard mi hanno proprio stancato. Avevano detto che la beta iniziava tra luglio e settembre, e ovviamente partirà il 30 di questo mese! Stanno iniziando ad essere veramente ridicoli con tutti questi loro sotterfugi. Fosse perlomeno l'annuncio ufficiale dell'uscita del gioco, ma qui si parla di una closed beta dove si potrà provare per un oretta il gioco. Ed è ancora più ridicolo il fatto che a distanza di quasi 3 anni e mezzo dall'annuncio, non si sa ancora praticamente nulla su quando potrebbe uscire.
La ID software ha annunciato Rage un anno prima rispetto all'annuncio di Blizzard per Diablo 3.
Perchè dovrebbe essere ridicolo tutto ciò?
Arnoldforever
19-09-2011, 13:10
La ID software ha annunciato Rage un anno prima rispetto all'annuncio di Blizzard per Diablo 3.
Perchè dovrebbe essere ridicolo tutto ciò?
Non vedo il vantaggio di annunciarlo 3 anni prima, oltretutto nel 2008 avevano già almeno 3-4 anni di sviluppo alle spalle. La gente si è stufata di aspettare, e penso proprio anche gli investitori. Nulla da dire sulla qualità superlativa dei suoi giochi, però Blizzard è diventata troppo spocchiosa ultimamente
Qualcuno di voi che vuole unirsi a me a giocare online con D1 ???
Io proprio ieri l'ho installato e sono arrivato al lvl 12 wizard al livello 7 delle catacombs :p
La Blizzard è stata sempre nota per i tempi di produzione abissali, quindi con diablo 3 non c'è stata nessuna novità, e poi se ciò comporta la solita ualità eccelsa ben vengano questi tempi anche se capisco che non sia facile attendere un gioco per anni...
legione2
19-09-2011, 15:05
la blizzard ha detto da mesi che: la beta inizia a settembre al massimo. dura due mesi. vogliono far uscire il titolo questo anno.
metti tutto insieme e non serve molto a capire che si, come tutti sanno, probabilmente uscirà per natale.
per questo è una non notizia, non perchè uscirà ad aprile.
del resto niente è certo visto che non hanno fornito date.
Molto bene, la prossima volta terrò le notizie per me.
Soulbringer
19-09-2011, 15:09
Su questo gioco ci sono così poche vere news che se ce le teniamo per noi e non ne parliamo il thread diventa una sequela di "quando c...o esce??", "lo voglio ora!!", "perché Blizzard non si muove???", "sono 10 anni che aspetto sto gioco..."
Vladimiro Bentovich
19-09-2011, 15:12
caro legione2, non la devi prendere sul personale.
sei libero di postare tutte le notizie che preferisci a patto di accettare commenti in merito, che è la funzione del forum.
l'inesistenza a livello di contenuti della notizia non è una tua colpa ma dell'autore della stessa.
have fun
Non vedo il vantaggio di annunciarlo 3 anni prima, oltretutto nel 2008 avevano già almeno 3-4 anni di sviluppo alle spalle. La gente si è stufata di aspettare, e penso proprio anche gli investitori. Nulla da dire sulla qualità superlativa dei suoi giochi, però Blizzard è diventata troppo spocchiosa ultimamente
Non è una pratica sadomaso per gli utenti, ma mossa di marketing e speculazione finanziaria.
Lynfiord
19-09-2011, 17:18
Ma veramente credete/sperate che con la Blizzcon tra un mese diranno qualcosa sulla data di uscita e/o sulla collector prima della conferenza? Fino ad allora sarà soltanto una "corsa" alla beta e all'annuncio della stessa, poi come di consueto l'unica risposta che si puo' attendere dalla blizzard sul quando la beta è che il Q3 finisce il 30 settembre e riguardo il gioco che uscirà "quando sarà pronto". Oramai la Blizzard la si conosce, chi c'era per l'uscita di Diablo II sa benissimo di cosa si parla, c'è poco da rimanere stupiti la Blizzard fa sempre così, poi però quello che esce non è un giochino in flash da 10 minuti per 60 euro.
Non vedo il vantaggio di annunciarlo 3 anni prima, oltretutto nel 2008 avevano già almeno 3-4 anni di sviluppo alle spalle.
Sinceramente quello che più mi innervosisce non è tanto il fatto che lo abbiano annunciato 3-4 anni fa, ma il fatto che adesso dopo tutto questo tempo dicano "ah su questo personaggio abbiamo sbagliato tutto, è tutto da rifare" o rilascino mega-patch quando è ancora in beta. Cioè mi viene proprio da chiedere "ma fino ad adesso allora cosa avete fatto?" :)
Ivanhoe2k
20-09-2011, 07:22
Sinceramente quello che più mi innervosisce non è tanto il fatto che lo abbiano annunciato 3-4 anni fa, ma il fatto che adesso dopo tutto questo tempo dicano "ah su questo personaggio abbiamo sbagliato tutto, è tutto da rifare" o rilascino mega-patch quando è ancora in beta. Cioè mi viene proprio da chiedere "ma fino ad adesso allora cosa avete fatto?" :)
loro cercano il bilanciamento perfetto, come succedeva nel 2 anche dopo anni continuavano ad uscire patch
io credo che fino a fine anno prossimo di stravolgimenti ce ne saranno ancora parecchi, che sia ancora in beta o no
Soulbringer
20-09-2011, 09:24
No beh, aspetta, non hanno detto di avere sbagliato tutto sul Demon Hunter, ma solo che, dal feedback che hanno ricevuto dai giocatori della beta, è emerso che il DH è poco divertente e bilanciato ai bassi livelli rispetto alle altre classi...non ha abilità da crowd control e alcune skill sono troppo difficili da usare (vedi le granate).
Il risultato è che scambiano delle abilità in modo da spalmarle meglio anche sui bassi livelli e forse gestiscono meglio la doppia risorsa.
Arnoldforever
20-09-2011, 09:31
Ma veramente credete/sperate che con la Blizzcon tra un mese diranno qualcosa sulla data di uscita e/o sulla collector prima della conferenza? Fino ad allora sarà soltanto una "corsa" alla beta e all'annuncio della stessa, poi come di consueto l'unica risposta che si puo' attendere dalla blizzard sul quando la beta è che il Q3 finisce il 30 settembre e riguardo il gioco che uscirà "quando sarà pronto". Oramai la Blizzard la si conosce, chi c'era per l'uscita di Diablo II sa benissimo di cosa si parla, c'è poco da rimanere stupiti la Blizzard fa sempre così, poi però quello che esce non è un giochino in flash da 10 minuti per 60 euro.
Hai assolutamente ragione, però da parte loro ci vorrebbe più rispetto per l'utenza. Che bisogno c'era di dire che la beta sarebbe uscita tra luglio e settembre, quando anche loro sapevano benissimo che per l'estate non avrebbero fatto nulla?
Le patch ci sono ora che è iniziata la beta e ci saranno anche in futuro per questioni di balance. Conoscendo la Blizzard è tutto nella norma, soprattutto se la qualità finale del gioco rimane quello che già abbiamo conosciuto in altri suoi prodotti. :)
Donbabbeo
20-09-2011, 09:58
Hai assolutamente ragione, però da parte loro ci vorrebbe più rispetto per l'utenza. Che bisogno c'era di dire che la beta sarebbe uscita tra luglio e settembre, quando anche loro sapevano benissimo che per l'estate non avrebbero fatto nulla?
Avevano parlato di beta entro settembre e come puoi notare la beta è cominciata da un paio di settimane (ok, beta F&F, ma pur sempre beta).
Soulbringer
20-09-2011, 10:17
Avevano parlato di beta entro settembre e come puoi notare la beta è cominciata da un paio di settimane (ok, beta F&F, ma pur sempre beta).
Quella di cui avevano parlato però era la closed beta...soprattutto perché quando si parla di 2 mesi, mi sa tanto che si parla di 2 mesi a partire dall'inizio della closed beta NON della F&F...questa che c'è ora significa poco e niente.
Si andrà a finire al 30 di Settembre se sono seri...
Mulder90
20-09-2011, 10:39
http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=21&t=4673
Arnoldforever
20-09-2011, 10:42
http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=21&t=4673
E' quel "Se tutto procede bene dopo i passaggi 1-4" che mi preoccupa...
Go Fast Or Go Home
20-09-2011, 10:52
Su ragazzi, la blizzard ci campa con il trollare i proprio player :D
State sereni che uscirà prima di quanto vi aspettate!
Ivanhoe2k
20-09-2011, 10:55
Su ragazzi, la blizzard ci campa con il trollare i proprio player :D
State sereni che uscirà prima di quanto vi aspettate!
quindi uscirà???
Go Fast Or Go Home
20-09-2011, 11:00
quindi uscirà???
Prima di natale, imho i primi di dicembre
Hyperion
20-09-2011, 11:10
Fonte?
www.melhadettomiocuggino.it ?
Go Fast Or Go Home
20-09-2011, 11:15
Fonte?
Istinto femminile :rolleyes:
Istinto femminile :rolleyes:
Non dovevi dire di essere donna! ora tutti ti chiederanno delle foto, come ti chiami, dove abiti, età e via dicendo! haha, stò scherzando eh!
VirusITA
20-09-2011, 12:26
Non è una donna e soprattutto BASTA con le solite "quando esce?", "esce a natale, sono sicuro" "no esce in primavera, lo sento" :O
Lynfiord
20-09-2011, 12:33
Il nocciolo della questione 30 settembre imho è che è stata presa una dichiarazione nell'ambito di una conferenza per gli azionisti (che la beta sarebbe stata fatta nel Q3 2011) e la si è presa come una promessa fatta alle masse per mezzo di un sito ufficiale o all'E3. Per essere precisi Q3 2011 è una terminologia prettamente di ambito aziendale e non certo divulgativo che è stato usato esattamente per questo, illustrare il piano aziendale a coloro che hanno $$$ investiti in Blizzard/Activision. Ovviamente tutti hanno letto la notizia, fan inclusi, ma nel contesto in cui è stata data che fosse 1 luglio o 30 settembre... 'nporta nulla.
Fonte?
Mi da : Impossibile contattare il server
Firefox non riesce a contattare il server www.melhadettomiocuggino.it.
Hype dove hai preso la notizia ?? :O.
Donbabbeo
20-09-2011, 19:13
Mi da : Impossibile contattare il server
Firefox non riesce a contattare il server www.melhadettomiocuggino.it.
Hype dove hai preso la notizia ?? :O.
Eh ci credo! Cugino si scrive con una G sola!
per un istante ho creduto che parlassi sul serio
Ragazzi l'attesa vi fà degenerare :p
Bene adesso che ho la tua attenzione sono serio : partita ufficialmente la beta per media e stampa.
I primi inviti sono gia' stati recapitati.
Molti sostengono che entro fine settimana sara' aperta completamente la closed beta a tutti gli invitati :O.
Bene adesso che ho la tua attenzione sono serio : partita ufficialmente la beta per media e stampa.
I primi inviti sono gia' stati recapitati.
Molti sostengono che entro fine settimana sara' aperta completamente la closed beta a tutti gli invitati :O.
...sul serio ?
legione2
20-09-2011, 19:42
caro legione2, non la devi prendere sul personale.
sei libero di postare tutte le notizie che preferisci a patto di accettare commenti in merito, che è la funzione del forum.
l'inesistenza a livello di contenuti della notizia non è una tua colpa ma dell'autore della stessa.
have fun
Si ma ci sono commenti garbati e meno garbati.
Io accetto tutti i commenti, anche quelli "sul confine", ma a seconda degli stessi stabilisco come comportarmi di conseguenza. Non ci vedo nulla di strano.
Cugino si scrive con una G, ma me l'ha detto mio cuggino si scrive con due G (o anche 3, dipende dalla panza del cuggino in questione). Almeno qui a Roma funziona così.
...sul serio ?
The Diablo III Beta Is Now Live. (http://us.battle.net/d3/en/blog/3542796#blog)
Ne dubitavi :O ??
Grande!!! :D
Vladimiro Bentovich
20-09-2011, 22:03
Si ma ci sono commenti garbati e meno garbati.
Io accetto tutti i commenti, anche quelli "sul confine", ma a seconda degli stessi stabilisco come comportarmi di conseguenza. Non ci vedo nulla di strano.
non ho visto nessun commento sgarbato, per il resto puoi fare quello che ti pare, non credo cambi niente a nessuno.
ero passato per confermare la beta ma son arrivato tardi maledetto d@ve :asd:
Spider-Mans
20-09-2011, 22:16
:cry: voglio la betaaaaaa :cry:
legione2
20-09-2011, 22:19
non ho visto nessun commento sgarbato
Questa è una tua opinione.
Vladimiro Bentovich
20-09-2011, 22:21
dicono sia più ristretta di quella di sc2, lasciate ogni speranza voi che entrate :O
Mi ricordo che qui sul forum ricevetti una beta Key di starcraft 2
me la diede Trooper, che gentile!
AnonimoVeneziano
20-09-2011, 22:47
Se qualcuno ha una chiave beta da dare la dia a me.
Sono una famiglia povera, ho 5 figli a casa che vogliono giocare a diablo 3 perfavore buonagiornata grazie signò!!! :cry:
Se qualcuno ha una chiave beta da dare la dia a me.
Sono una famiglia povera, ho 5 figli a casa che vogliono giocare a diablo 3 perfavore buonagiornata grazie signò!!! :cry:
Hahaha "grazie signò" Nick : AnonimoVeneziano. ROTOLO.
dicono sia più ristretta di quella di sc2, lasciate ogni speranza voi che entrate :O
Mi ricordo che qui sul forum ricevetti una beta Key di starcraft 2
me la diede Trooper, che gentile!
la betakey per sc2 mi arrivò un paio di giorni dopo aver creato l'account bnet :sofico:
ricordo gente che rosicava ed elemosinava key, ma nel giro di poco tempo era stata inviata a cani e porci :asd:
ps_
controllo mail.. 5 in arrivo.. 4 spam.. 1 newsletter HWU (spam.. :asd:)
Arnoldforever
20-09-2011, 23:03
Ma sapete per caso se è iniziata sullo per l'america?
Presumo solo per l'America, ora attendo delucidazioni di Zhydaris sul forum Italiano, vi terrò informati.
Vladimiro Bentovich
20-09-2011, 23:07
la beta è global non solo usa, i server però sono in america in questa fase.
questo avevano detto fino a ieri, se oggi la storia è cambiata non so..
VirusITA
20-09-2011, 23:26
Tieni: β
Soulbringer
20-09-2011, 23:32
Niente chiave/invito per ora...adesso dormo, chissà che domani mattina non mi svegli trovando una sorpresa nella posta! :asd:
TearsDuct
20-09-2011, 23:35
Salve! Anche se in lieve ritardo mi iscrivo al thread :D
edit: lol solo 220 pagine da leggere :sofico:
bollocks84
21-09-2011, 00:54
io ormai sto seguendo assiduamente la cosa, bhè... da qualche anno :D
nelle ultime settimane si sente molto parlare di diablo3, di beta e di hype in genere MA...
per noi poveri italiani ci sarà MOOOOlto da aspettare..
è vero come avete detto che la beta è mondiale e infatti se avete una key potete loggare.. ma i server sono solo in nord-america per ora!
anche quando inizierà la closed hanno già detto che per i primi tempi verranno distribuite chiavi solo nel nord-america.
di release date neanche a parlarne per il momento.
calma piatta!
AnonimoVeneziano
21-09-2011, 01:08
A chi interessa, c'è Day9 che streemma Diablo 3 :
http://it.twitch.tv/day9tv
bollocks84
21-09-2011, 02:07
cavolo una figata!
ma è proprio in streaming? ma quel tizio non va a dormire?
lol pensandoci bene non dormirei nemmeno io più di tanto se avessi un beta key e potessi nerdare ore e ore con il WD..
comunque mi ricordo quando giocai la beta di diablo 2.. mi ricordo che si poteva giocare solo il primo atto come in questa di diablo 3..
e alla fine della favola è stato proprio il primo atto di diablo 2 ad essere il più bello..
oppure avete il coraggio di paragonare la contessa con baal?
Spider-Mans
21-09-2011, 07:59
e il gioco ancora deve uscire :sofico: :cry:
Fharenheit
21-09-2011, 09:12
speriamo che partino presto anche da noi la beta! daltronde più persone giocano più verranno trovati bugs relativi al gioco e più testeranno i server! in più da ora a natale ci sono tre mesi! possono fare due mesi e mezzo di test intensivo e far uscire il gioco qualche giorno prima di natale! che fra giorni di festa & regali in pieno periodo invernale in cui la gente stà più in casa che fuori, col gioco bello luccicante in vendita nei negozi sarebbe il momento ideale, specialmente fra fans nuovi e vecchi.
tranquillo, almeno le prime 100 pagine saltale, tanto sono tutte un 'quando esce?' 'boh!' :asd: :asd: :asd:
INIZIATA LA BETA!!!!!!!!!!
A chi interessa, c'è Day9 che streemma Diablo 3 :
http://it.twitch.tv/day9tv
Alla fine s'è beccato l'errore 3003 come tanti altri e non ha risolto... per cui s'è messo a parlare dei suoi occhialini per la piscina di fronte a un pubblico record (12k spettatori). :asd:
Magari stanotte ri-streamma Diablo 3, non so. Io in realtà ho visto più o meno tutto da streaming precedenti (alcuni con dettagli grafici indecenti), ma vedere Day[9] è uno spettacolo di per sé.
Donbabbeo
21-09-2011, 09:59
Curiosità, chi è sto Day9 che a vederlo "è già uno spettacolo di per sè"? cit.
AnonimoVeneziano
21-09-2011, 10:03
Alla fine s'è beccato l'errore 3003 come tanti altri e non ha risolto... per cui s'è messo a parlare dei suoi occhialini per la piscina di fronte a un pubblico record (12k spettatori). :asd:
Magari stanotte ri-streamma Diablo 3, non so. Io in realtà ho visto più o meno tutto da streaming precedenti (alcuni con dettagli grafici indecenti), ma vedere Day[9] è uno spettacolo di per sé.
Day9 è Day9 :asd:
Comunque ai primi tempi quando sc2 era ancora "fresco" faceva anche 20k spettatori live :eek:
AnonimoVeneziano
21-09-2011, 10:07
Curiosità, chi è sto Day9 che a vederlo "è già uno spettacolo di per sè"? cit.
E' un personaggio famoso della comunità di Starcraft . Commenta i vari tornei live e ha un suo programma giornaliero (chiamato Day9 daily) dove fa i suoi commenti a vari games di starcraft e starcraft 2 (di recente solo starcraft 2) . E' stato un progamer di Starcraft , quindi da spesso consigli su come giocare . A me ha insegnato molto di SC2 :D
Per vedere tutte le puntate c'è l'archivio:
http://blip.tv/day9tv
Guardatene qualcuna, così capisco meglio chi è :p (tra l'altro adesso dovrebbe esserci anche questa di D3)
EDIT: Link alla parte 1 del commento alla beta di D3 : http://blip.tv/day9tv/diablo-3-beta-witch-doctor-gameplay-with-funny-commentary-by-day-9-p1-5572720
é iniziata al beta e qua nessuno dice niente......:mc:
IlGranTrebeobia
21-09-2011, 10:20
iscritto :O
Day9 strimma diablo3? imperdibile :D
Beh più che altro ora sul suo canale ci dovrebbe essere il walkthrough completo... a quel che vedo. Mi munisco di pop corn e indago.
é iniziata al beta e qua nessuno dice niente......:mc:
ehm.. :read:
Il design delle armature è osceno e potevano tranquillamente farlo passare per un gioco di Gundam.....(tralasciando la qualità grafica che mi sembra veramente sotto i piedi ma essendo una beta...)
http://i.imgur.com/l23bTl.jpg
http://i.imgur.com/6jSHhl.jpg
c'è anche sauron giusto per essere originali:
http://i.imgur.com/2CKmUl.jpg
i barbari in full plate :asd::
http://i.imgur.com/rqc4rl.jpg
http://i.imgur.com/QFyQgl.jpg
TearsDuct
21-09-2011, 10:33
lol metà thread di SC II si è spostato qui :D
AnonimoVeneziano
21-09-2011, 10:34
in effetti hanno un non so che di giappo :asd:
IlGranTrebeobia
21-09-2011, 10:52
Non sono mai riuscito a finire un solo diablo... Sarà questa la volta buona? :asd:
Sta volta vedrò di dare un po' di importanza anche al multi, ci sono già amici (players del multi di diablo 2) che nell'attesa stanno impazzendo :D
Beh più che altro ora sul suo canale ci dovrebbe essere il walkthrough completo... a quel che vedo. Mi munisco di pop corn e indago.
Mmm, si ci sono le 3 parti di video su day9.tv, in visione...
Il design delle armature è osceno e potevano tranquillamente farlo passare per un gioco di Gundam.....(tralasciando la qualità grafica che mi sembra veramente sotto i piedi ma essendo una beta...) In effetti sono un po' spinose e incasinate per i miei gusti, tipo mmo orientale con pezzi a caso :mbe: :D
Gogogogo speriamo beneeeeeeeeeeeeee!
ciao a tutti, tanto tanto tempo fa giocavo a diablo 2 online. adesso vi spiego la mia situazione:
piu recentemente ho giocato a wow creando un account di battle.net e adesso sull'account risulta presenta il mio account di WOW. volevo aggiungere anche il vecchio account di diablo 2 per poter cosi riscaricare il client dal sito e per provarlo per l'ultima volta prima di diablo 3, solo che quando vado a fare aggiungi gioco e metto la key presente sulla scatola del CD, mi dice che questa è gia stata usata
come è possibile? sono sicuro che anche a quel tempo la key era stata associata alla mail attuale dell'account di battlenet, visto che era l'unica che avevo.
cosa posso fare?
ciao a tutti, tanto tanto tempo fa giocavo a diablo 2 online. adesso vi spiego la mia situazione:
piu recentemente ho giocato a wow creando un account di battle.net e adesso sull'account risulta presenta il mio account di WOW. volevo aggiungere anche il vecchio account di diablo 2 per poter cosi riscaricare il client dal sito e per provarlo per l'ultima volta prima di diablo 3, solo che quando vado a fare aggiungi gioco e metto la key presente sulla scatola del CD, mi dice che questa è gia stata usata
come è possibile? sono sicuro che anche a quel tempo la key era stata associata alla mail attuale dell'account di battlenet, visto che era l'unica che avevo.
cosa posso fare?
Contatta l'assistenza clienti tramite TELEFONO, mi raccomando, spiega la situazione, sono sicuro che risolverai! im bocca al lupo!
Go Fast Or Go Home
21-09-2011, 11:53
A me me piace :D
E sulla grafica, dai video sembra decisamente migliore.
Vorrei ricordarvi quelle di d2.
http://www.michaeldashow.com/games/barbarian_armor.jpg
Davvero gotiche quelle di d2!
A vedere i video di Day9 mi è partita una scimmia paurosa... :fagiano:
ma non ho capito se le immagini postate mostrano un "assaggio" delle armor definitive.... Se fosse così non sarebbero male, ma sicuramente meno evocative di quelle di Diablo2
Husky e Ahnaris (commentatori di SC2 per chi non lo sapesse) in co-op:
http://www.youtube.com/watch?v=VoGQmKi0Iq0&feature=relmfu
Go Fast Or Go Home
21-09-2011, 12:53
Figo :D
Farò il wizard come primo pg :D
Horizont
21-09-2011, 13:00
Ok guida definitiva per capire se siete stati presi o meno nella beta che parte oggi in EU
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/2690982101#5
e questo è ciò che vedrete nella main page dell'account se sarete stati flaggati
http://img.photobucket.com/albums/v18/Jonathanjonj/accountscreen.jpg
ovvio che la blizzard dia chiavi a sti elementi....pubblicità gratis....:O
AnonimoVeneziano
21-09-2011, 13:07
ovvio che la blizzard dia chiavi a sti elementi....pubblicità gratis....:O
Non sono sicuro che gli dia SOLO chiavi .... dopotutto nella commentary di day9 non ho sentito nessuna critica verso il gioco, ma solo urla soddisfatte, tranne quando il server è andato giù e contro un boss che diceva essere stato troppo facile :p
AnonimoVeneziano
21-09-2011, 13:09
Ok guida definitiva per capire se siete stati presi o meno nella beta che parte oggi in EU
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/2690982101#5
e questo è ciò che vedrete nella main page dell'account se sarete stati flaggati
http://img.photobucket.com/albums/v18/Jonathanjonj/accountscreen.jpg
ovviamente non sono stato flaggato ... (MORIRAI BLIZZARD!!)
VirusITA
21-09-2011, 13:10
Beh ma ne sbloccheranno altre più avanti, dai..
Soulbringer
21-09-2011, 13:11
Beh ma ne sbloccheranno altre più avanti, dai..
So già che mi verrà il nervoso come per Starcraft II...alla fine qui sul forum la beta ce l'avevano tutti tranne me! :D :D
Horizont
21-09-2011, 13:40
Nessun ha ricevuto ancora nulla stando agli ultimi aggiornamenti sui topic del forum ufficiale riguardo la beta EU quindi stiamo ancora tranquilli.
So già che mi verrà il nervoso come per Starcraft II...alla fine qui sul forum la beta ce l'avevano tutti tranne me! :D :D
Anche io non ricevetti nulla alla beta di SC2
AnonimoVeneziano
21-09-2011, 13:42
Nessun ha ricevuto ancora nulla stando agli ultimi aggiornamenti sui topic del forum ufficiale riguardo la beta EU quindi stiamo ancora tranquilli.
Anche io non ricevetti nulla alla beta di SC2
Cavolo, potevi dirlo subito, così evitavo di minacciarli via e-mail .... :asd:
TearsDuct
21-09-2011, 13:46
no flag :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Arnoldforever
21-09-2011, 13:52
Sono talmente sfigato che mi inviteranno a partecipare alla beta di Diablo... 2
IlGranTrebeobia
21-09-2011, 13:57
Non sono sicuro che gli dia SOLO chiavi .... dopotutto nella commentary di day9 non ho sentito nessuna critica verso il gioco, ma solo urla soddisfatte, tranne quando il server è andato giù e contro un boss che diceva essere stato troppo facile :p
Non sono nemmeno recensori comunque :D Cioè, anche io giocando farei urla soddisfatte, non mi metterei a criticare ma giocherei e basta :asd:
Horizont
21-09-2011, 13:58
raga -.-
ripeto: nessuno in tutta europa ha ancora avuto key...almeno è quello che si evince da qui...
http://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/2690611688?page=24#new-post
seguite qui e datevi una calmata lol
bollocks84
21-09-2011, 17:30
A me me piace :D
E sulla grafica, dai video sembra decisamente migliore.
diablo2 è stato troppo bello.
io ci sto ancora giocando, ho un necro 88 hardcore.. e le armature sono spaziali!
dopo circa 10 anni che gioco a diablo2 ci sono ancora item che non ho droppato!
non sono mai riuscito a fare l'armatura Enigma per il necro
e non ho mai droppato uan runa ZOD..
volendo potrei continuare a giocare a diablo 2 per altri 4-5 anni senza annoiarmi..
io ci sto ancora giocando, ho un necro 88 hardcore.. e le armature sono spaziali!
volendo potrei continuare a giocare a diablo 2 per altri 4-5 anni senza annoiarmi..
Mi pare di avere un paio di enigma su archon plate :D
Go Fast Or Go Home
21-09-2011, 18:26
Io l'unico set che sono riuscito a completare furono i Vincoli Artici e la Guardia Di Sigon (sul necro, capirai che utilità :asd:)
Ale Ale Ale
21-09-2011, 18:36
Beh se va come SC2 ci sarà probabilmente qualcuno che avrà più di una key. proprio qui su hwupgrade mi hanno regalato una key beta, ora speriamo che mi prendano per d3 :D
bollocks84
21-09-2011, 18:51
Mi pare di avere un paio di enigma su archon plate :D
in hardcore? :sofico:
E IN LADDER? :sofico: :sofico:
BOMBAAAAAAAAAAA!
AnonimoVeneziano
21-09-2011, 19:08
Non credo che sarà come SC2 purtroppo ... su SC2 c'è del bilanciamento pesante da fare tra le razze, su D3 (dove il PVP è solo parte piccola e neanche grossissima dell'insieme) il bilanciamento conta meno e quindi le key saranno meno ... adesso tra l'altro il Multiplayer è pure disattivato sulla beta, quindi ....
Go Fast Or Go Home
21-09-2011, 19:29
Imho però qui nel 3 il pvp sarà molto piu presente ed incentivato :cool:
Horizont
21-09-2011, 19:29
Non credo che sarà come SC2 purtroppo ... su SC2 c'è del bilanciamento pesante da fare tra le razze, su D3 (dove il PVP è solo parte piccola e neanche grossissima dell'insieme) il bilanciamento conta meno e quindi le key saranno meno ... adesso tra l'altro il Multiplayer è pure disattivato sulla beta, quindi ....
se vai sulla sezione del bug report ce ne sono già in quantità industriale (di bug ovviamente)
VirusITA
21-09-2011, 19:32
Quotone assoluto :O Con le varie patch lo hanno reso rigiocabile all'infinito, è una droga :D
Ps: la zod non è che valga poi tanto, c'è di meglio... :D
Imho però qui nel 3 il pvp sarà molto piu presente ed incentivato :cool:
Almeno non troveremo i soliti rompica**o in hardcore che mettevano ostilità e venivano a segarti.
bollocks84
21-09-2011, 21:16
eh lo so che la zod non vale molto, comunque è un gioco vecchio 10 anni e quindi cosa vale veramente in questo momento? :)
ma quando giochi a diablo 2, soprattutto in hardcore, quando droppi qualcosa di bello è sempre come la mattina di natale..
per esempio: quando si droppa una stone of jordan!
anche se ne hai già 1, vedere un anello unico, non identificato, che cade dalla tasca del mob più sfigato del game è sempre un'emozione!
un'altra cosa, che posso dire solo a freddo, è quando ti capita di droppare l'anello unico.. e tu fino all'ultimo speri che sia una stone of jordan..
poi lo identifichi e PAM.. "cura di manald"!
e gli angeli che cadono dal cielo per le bestemmie che tiri :oink:
è una situazione odiosa ma fa parte dell'esperienza diablica del game!
per non parlare di quando ti muore un personaggio hardcore!
EPICO! quando succede altro che bestemmie..
3 anni fa mi è morto un lvl 93.. se ci penso mi fa ancora male alla mano..
Go Fast Or Go Home
21-09-2011, 21:19
Mai droppata una pietra di jordan, che fà? :cry:
VirusITA
21-09-2011, 21:36
eh lo so che la zod non vale molto, comunque è un gioco vecchio 10 anni e quindi cosa vale veramente in questo momento? :)
ma quando giochi a diablo 2, soprattutto in hardcore, quando droppi qualcosa di bello è sempre come la mattina di natale..
per esempio: quando si droppa una stone of jordan!
anche se ne hai già 1, vedere un anello unico, non identificato, che cade dalla tasca del mob più sfigato del game è sempre un'emozione!
un'altra cosa, che posso dire solo a freddo, è quando ti capita di droppare l'anello unico.. e tu fino all'ultimo speri che sia una stone of jordan..
poi lo identifichi e PAM.. "cura di manald"!
e gli angeli che cadono dal cielo per le bestemmie che tiri :oink:
è una situazione odiosa ma fa parte dell'esperienza diablica del game!
per non parlare di quando ti muore un personaggio hardcore!
EPICO! quando succede altro che bestemmie..
3 anni fa mi è morto un lvl 93.. se ci penso mi fa ancora male alla mano..
Mi fai tornare la voglia di farmi un ladder, però a sto giro devo laurearmi e non ci son cazzi :asd: Che bei ricordi..
Se penso che è tutta fuffaware virtuale e ricordo tutte le ore e tutto l'impegno spesi su bnet mi viene male :D Io ho iniziato poco dopo l'uscita di D2 (prima che uscisse di LoD) con Telecom e la sua prima ADSL "sperimentale" concessami gratis per 2 mesi di loro prove tecniche :cry: Ben 11 anni fa, gioco regalato al compleanno dei 12 di mio fratello :asd: Mi faceva pure ribrezzo solo a guardare la scatola! E invece me ne sono innamorato...
Basta, torniamo a D3 e ai 12enni di oggi. Nati 1 anno prima dell'uscita di Diablo 2 :asd:
AnonimoVeneziano
21-09-2011, 23:14
Mi fai tornare la voglia di farmi un ladder, però a sto giro devo laurearmi e non ci son cazzi :asd: Che bei ricordi..
Se penso che è tutta fuffaware virtuale e ricordo tutte le ore e tutto l'impegno spesi su bnet mi viene male :D Io ho iniziato poco dopo l'uscita di D2 (prima che uscisse di LoD) con Telecom e la sua prima ADSL "sperimentale" concessami gratis per 2 mesi di loro prove tecniche :cry: Ben 11 anni fa, gioco regalato al compleanno dei 12 di mio fratello :asd: Mi faceva pure ribrezzo solo a guardare la scatola! E invece me ne sono innamorato...
Basta, torniamo a D3 e ai 12enni di oggi. Nati 1 anno prima dell'uscita di Diablo 2 :asd:
E io? Che l'ho giocato col 56k?? E ci passavo le ORE!!! Mia mamma incazzata nera perchè il telefono era sempre occupato e poi quando è arrivata la prima bolletta .... mi hanno fatto l'ADSL :asd: :sofico:
ErodeGrigo
21-09-2011, 23:19
OK...
Però mò basta, video, calcolatori, immagini, ecc.......sennò quando esce sapremo già tutto di tutto e avremo la sensazione di averlo già giocato.....
Basta...non voglio sapere più niente!!!!!!!!!!!!!!
Bye.
bollocks84
22-09-2011, 04:08
eh ci ho giocato un bel pò pure io con il 56k e quando arrivavano le bollette c'era da piangere..
ma anche li esperienze che i giocatori molto giovani di oggi non potranno mai fare sulla propria pelle..
30 ore di gioco su un pg hardcore ---> un momento di lag in mezzo ai mostri perchè il mio modem 56k (costato la bellezza di 100'000 lire) va 10 minuti si e un'ora no ---> scrittona gigante in mezzo allo schermo : SEI MORTO!
e via che si ricomincia... :incazzed:
Mai droppata una pietra di jordan, che fà? :cry:
http://diablist.com/bbs/data/uwnlrings/sojx40.jpg
Donbabbeo
22-09-2011, 08:45
Il design delle armature è osceno e potevano tranquillamente farlo passare per un gioco di Gundam.....(tralasciando la qualità grafica che mi sembra veramente sotto i piedi ma essendo una beta...)
Mio Dio che armature... Ridicole. Sembra uno di quei mmorpg cinesi...
Al di là della qualità grafica il design era di gran lunga migliore.
Soulbringer
22-09-2011, 08:48
Mio Dio che armature... Ridicole. Sembra uno di quei mmorpg cinesi...
Al di là della qualità grafica il design era di gran lunga migliore.
A me piacciono un sacco sinceramente...poi nella schermata di selezione del PG l'aspetto estetico è enfatizzato al massimo (giustamente), in game invece non si nota così prepotentemente.
Non capisco tutti questi commenti...manco avete provato il gioco!
Arnoldforever
22-09-2011, 09:08
Anche a me piacciono, poi questo ormai è lo stile di blizzard che adotta nei suoi giochi. Vedi starcraft e world of warcraft...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.