View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
si deve provarlo con mano per capire
^this
quella di D3 ancora non possiamo dirlo con certezza, quella di TQ è tuttora ottima
ora per favore basta con sta crociata insulsa sulla grafica..
Ray_McCoy
09-09-2011, 09:20
Ma ragazzi, come qualcuno giustamente ricordava, D2 è uscito in 640x480.
Dovete solo ringraziare se D3 ha il supporto per il 16:9 / 16:10 :O
Lynfiord
09-09-2011, 09:45
Ma ragazzi, come qualcuno giustamente ricordava, D2 è uscito in 640x480.
Dovete solo ringraziare se D3 ha il supporto per il 16:9 / 16:10 :O
Hem veramente quando è uscito Diablo II non sono sicuro nemmeno ci fossero monitor wide per pc. :)
ErodeGrigo
09-09-2011, 09:59
Va bene che siamo ultramalati per D3 però questo non potrebbe giustificare la Blizzard nel rifilarci una patacchina di gioco....D3 deve essere tecnicamente "dei tempi attuali".
Per quanto riguarda la diatriba D3 - Titan Quest, bisogna ammettere che la grafica di TQ è superiore a Diablo.
Domando: D3 supporta il rag-doll dei mostri accoppati? con TQ era un piacere vedere rotolare gli scheletri dalle scale....:p
Bye.
Ray_McCoy
09-09-2011, 10:09
Hem veramente quando è uscito Diablo II non sono sicuro nemmeno ci fossero monitor wide per pc. :)
acc! :eek: e i monitor a fosfori verdi c'erano ancora? :D
Era solo un modo per sostenere ThePonz: basta con ste crociate per la grafica. Penso che ai tempi tutti siamo rimasti affascinati da TQ da questo punto di vista, ma almeno bisognerebbe provare con mano sul proprio monitor D3 prima di fare paragoni!
Personalmente, se la grafica non è perfetta e rimane all'altezza di un TQ, va benissimo. L'importante è il gameplay, lo spamfest deve essere assicurato :O
cronos1990
09-09-2011, 10:14
Boh vabbé sarò strano io ma mi sembra molto meglio la grafica di Diablo III rispetto a quella di TQ e POE...bah ognuno la vede come vuole! :)Dipende a cosa guardi.
Se si parla a livello puramente tecnico, basandomi "solo" sugli screen postati da Vladimiro (quindi ben poca cosa) basta vedere il terreno o gli elementi ambientali, meno definiti e con texture più "semplici" su D3 rispetto agli altri 2 titoli; o anche gli scheletri, sembra che le ossa siano degli stuzzicadenti :asd:
Poi se entriamo nel discorso artistico o dei gusti... beh, a me TQ ha sempre fatto schifo come grafica, mentre (sempre partendo solo da quegli screen) è proprio D3 quello che mi piace di più.
maddens23
09-09-2011, 11:23
Ma avete visto Diablo3??
Siete diventati improvvisamente ciechi tutti?
Bho o sarò io che vedo l'enorme differenza, capisco che Titan quest magari per qualcuno è stato un grande punto di riferimento ma sparare minchiate di questo tipo no...
Ha tutt'ora un ottima grafica ma non di certo superiore a Diablo3!
http://www.youtube.com/watch?v=cCh1sL-nfQ8
Questo è Diablo3 -ORA- che è una cavolo di Beta ripeto senza filtri e roba varia....
Interazione con l'ambiente, effetti particellari, animazioni, sangue a spruzzi...tutto perfetto...
http://www.youtube.com/watch?v=IGt0NXGyAQw
Questo è Titan Quest....
E ripeto come si fa a dire che la Grafica è migliore!!!!
ma chissene della grafica.... Titan quest è molto più legnoso di D2, sfido chiunque a dire il contrario.. ecco io voglio la frenesia di Diablo, non la grafica di Crysis..
maddens23
09-09-2011, 11:37
Si ma se avessero avuto ragione ben venga...MA NON è COSì!
E sinceramente far passare queste idiozie così per punto preso senza realmente dimostrarlo è pura follia...
E' come se io improvvisamente vado nel thread di Battlefield3 e inizio dicendo che CoDMW3 ha una grafica migliore! è una enorme cazzata!
Cmq l'importante è che i Fanboy di Tian Quest se la smettano di criticare, cioè al limite la critica ci sta tutta ma su qualcosa di serio nn a caso, criticassero quello che nn gli sta bene (sempre a trovarlo), criticassero qualcosa che realmente ha un qualcosa che nn piace, ma evitate di criticare la Grafica che per un H&S penso sia veramente una delle migliori mai viste fino ad ora...immagino in DX11 cosa sarà...
Cmq l'importante è che i Fanboy di Tian Quest se la smettano di criticare
a parte che fare un confronto tra due video, uno 480p e l'altro fullHD... :rolleyes:
questa uscita te la potevi anche risparmiare
comunque, basta buttare benzina sul fuoco: come giustamente detto da di@!, finché non lo si ha effettivamente sotto mano, non si può valutare nulla, nemmeno visionando video in supermegahyperHD, quindi piantiamola sul serio con sta inutile diatriba grafica:sbav:/grafica:Puke:
ps: ho adorato i primi due diablo, mi è piaciuto molto tq (e non si può negare che sia stato l'unico vero h&s degno di tale nome nell'era post-d2), sono in trepidante attesa di diablo3
MesserWolf
09-09-2011, 11:56
anche per me la grafica di TQ è davvero bruttina se paragonata a quella di D3. Parlo di impatto finale, e senza tenere conto il fattore "anno d'uscita"
Ok avere aspettative altissime, ma mi pare che D3 alla fine è uno spettacolo da guardare . Poi può piacere o meno lo stile ... ma quello è un altro discorso.
MesserWolf
09-09-2011, 11:57
a parte che fare un confronto tra due video, uno 480p e l'altro fullHD... :rolleyes:
comunque, basta buttare benzina sul fuoco: come giustamente detto da di@!, finché non lo si ha effettivamente sotto mano, non si può valutare nulla, nemmeno visionando video in supermegahyperHD, quindi piantiamola sul serio con sta inutile diatriba grafica:sbav:/grafica:Puke:
ps: ho adorato i primi due diablo, mi è piaciuto molto tq (e non si può negare che sia stato l'unico vero h&s degno di tale nome nell'era post-d2), sono in trepidante attesa di diablo3
si hai ragione
maddens23
09-09-2011, 11:58
Si nota anche se li metti a confronto assieme a 480p, il filmato di Tian Quest è cmq in Max settings...
Cmq dai trovamene uno te e vediamo un po che esce fuori...
Le uscite da risparmiare sono altre, le pure convinzioni di un branco di Fanboy con gli occhi foderati de prociutto... :doh:
Hyperion
09-09-2011, 12:03
Si nota anche se li metti a confronto assieme a 480p, il filmato di Tian Quest è cmq in Max settings...
Le uscite da risparmiare sono altre, le pure convinzioni di un branco di Fanboy con gli occhi foderati de prociutto... :doh:
E' già la seconda volta che scrivi in questi termini; fai in modo che sia l'ultima, perchè non sei assolutamente costruttivo.
maddens23
09-09-2011, 12:10
E' già la seconda volta che scrivi in questi termini; fai in modo che sia l'ultima, perchè non sei assolutamente costruttivo.
No scusa quali termini?? nn rigiriamo la frittata con le solite diatribe sul modo di esprimersi pls
!@ndre@!
09-09-2011, 12:21
No scusa quali termini?? nn rigiriamo la frittata con le solite diatribe sul modo di esprimersi pls
Dare del fanboy alla gente che non la pensa come te non mi pare sia costruttivo....
maddens23
09-09-2011, 12:39
Dare del fanboy alla gente che non la pensa come te non mi pare sia costruttivo....
ah b'è certo ora sono io che nn sono costruttivo... invece la gente che infanga la grafica di Diablo3 dicendo delle fesserie risulta costruttivo?? no fammi capire...
Io ho cercato di dimostrare che sparare a zero senza una reale dimostrazione è solo sintomo di essere semplicemente assuefatto da un idea che alla fine nn è quella giusta e corretta...
Ma appena ho dimostrato che quello scritto dai cosiddetti Fan di Titan Quest era al limite del ridicolo, subito con il dire: "è b'è la grafica nn è importante" ...
Ma come?! prima si smerda tutto dicendo che la grafica fa schifo ed è meglio quella di un gioco di 5 anni fa ed improvvisamente la grafica nn è importante??
Ragazzi fate pace con il cervello o almeno prima scrivere riflettete un attimo perchè poi si arriva a questo...
Cmq Fanboy nn è un offesa, è semplicemente un modo per identificare determinate persone che scrivono semplicemente per difendere un titolo che per loro è stato o è ancora ora un punto di riferimento nel genere...
Potreste dire lo stesso di me, solo che almeno io sto nel thread giusto, e i paragoni cerco di farli senza avere un muro davanti ai miei occhi...
Ziosilvio
09-09-2011, 12:45
Ma avete visto Diablo3??
Siete diventati improvvisamente ciechi tutti?
Bho o sarò io che vedo l'enorme differenza, capisco che Titan quest magari per qualcuno è stato un grande punto di riferimento ma sparare minchiate di questo tipo no...
Ha tutt'ora un ottima grafica ma non di certo superiore a Diablo3!
http://www.youtube.com/watch?v=cCh1sL-nfQ8
Questo è Diablo3 -ORA- che è una cavolo di Beta ripeto senza filtri e roba varia....
Interazione con l'ambiente, effetti particellari, animazioni, sangue a spruzzi...tutto perfetto...
http://www.youtube.com/watch?v=IGt0NXGyAQw
Questo è Titan Quest....
E ripeto come si fa a dire che la Grafica è migliore!!!!
Si ma se avessero avuto ragione ben venga...MA NON è COSì!
E sinceramente far passare queste idiozie così per punto preso senza realmente dimostrarlo è pura follia...
E' come se io improvvisamente vado nel thread di Battlefield3 e inizio dicendo che CoDMW3 ha una grafica migliore! è una enorme cazzata!
Cmq l'importante è che i Fanboy di Tian Quest se la smettano di criticare, cioè al limite la critica ci sta tutta ma su qualcosa di serio nn a caso, criticassero quello che nn gli sta bene (sempre a trovarlo), criticassero qualcosa che realmente ha un qualcosa che nn piace, ma evitate di criticare la Grafica che per un H&S penso sia veramente una delle migliori mai viste fino ad ora...immagino in DX11 cosa sarà...
ah b'è certo ora sono io che nn sono costruttivo... invece la gente che infanga la grafica di Diablo3 dicendo delle fesserie risulta costruttivo?? no fammi capire...
Io ho cercato di dimostrare che sparare a zero senza una reale dimostrazione è solo sintomo di essere semplicemente assuefatto da un idea che alla fine nn è quella giusta e corretta...
Ma appena ho dimostrato che quello scritto dai cosiddetti Fan di Titan Quest era al limite del ridicolo, subito con il dire: "è b'è la grafica nn è importante" ...
Ma come?! prima si smerda tutto dicendo che la grafica fa schifo ed è meglio quella di un gioco di 5 anni fa ed improvvisamente la grafica nn è importante??
Ragazzi fate pace con il cervello o almeno prima scrivere riflettete un attimo perchè poi si arriva a questo...
Cmq Fanboy nn è un offesa, è semplicemente un modo per identificare determinate persone che scrivono semplicemente per difendere un titolo che per loro è stato o è ancora ora un punto di riferimento nel genere...
Potreste dire lo stesso di me, solo che almeno io sto nel thread giusto, e i paragoni cerco di farli senza avere un muro davanti ai miei occhi...
Velocemente:
No, non sei costruttivo.
No, un atteggiamento come quello che hai tenuto tu non è ben visto su questo forum.
Sì, sei invitato a darti una calmata.
Sì, se non accetterai l'invito correrai il rischio di incorrere in sanzioni.
MesserWolf
09-09-2011, 12:45
edit
é intervenuto il mod
cronos1990
09-09-2011, 12:47
[ EDIT ]In seguito ad intervento del mod.
Ziosilvio
09-09-2011, 12:48
Ecco su, prendi :asd:
http://www.plantamedica.it/images/prodotti/tisane/camomilla.jpg
Ho solo commentato quegli screen d'esempio. E, possa piacere o meno, gli elementi ambientali in quegli screen sono meno dettagliati su D3. Guarda solo il terreno e le pietre su di esso, sembra che siano stati fatti con 2 spennellate di un paio di colori appena.
In ogni caso, replico per il tono della tua risposta, non per controbattere. Il tuo attacco lo trovo fin troppo di parte, tenuto conto del fatto che ho anche dichiarato che la grafica di D3, al di là del mero aspetto tecnico (che sinceramente mi frega molto poco) la trovo più bella (sia artisticamente che stilisticamente) rispetto agli altri titoli; ed è la resa finale della stessa che tengo in considerazione, non che ci siano più o meno effetti particellari o che le texture siano migliori o peggiori.
Poi fino a prova contraria la mia è un'opinione come tutte le altre che, sebbene non possa essere condivisa, va comunque rispettata; cosa che, dall'alto della tua presunta verità assoluta:non stai facendo.
Tra l'altro, se avessi per lo meno letto davvero il mio commento, avresti notato che ho sottolineato il fatto che mi limitavo a commentare i 3 screen postati come esempio, evidenziando che è un commento che andrà sicuramente rivisto ed aggiornato (al momento dell'uscita del gioco e presa visione dello stesso).
Quello che ho detto a maddens23 vale anche per te.
cronos1990
09-09-2011, 12:52
anche per me la grafica di TQ è davvero bruttina se paragonata a quella di D3. Parlo di impatto finale, e senza tenere conto il fattore "anno d'uscita"
Ok avere aspettative altissime, ma mi pare che D3 alla fine è uno spettacolo da guardare . Poi può piacere o meno lo stile ... ma quello è un altro discorso.Guarda, come ho già scritto anche a me fa schifo la grafica di TQ. Dal poco che ho visto, trovo più bella a vedersi la grafica di D3. Sottolineo "dal poco che ho visto", avere poi il gioco e provarlo è un altro paio di maniche rispetto a qualche screen (che può anche essere ritoccato) ed un paio di video.
Però, sempre dal poco che ho visto, solo per il discorso "tecnico" non mi sembra chissà che. Ma, e lo sottolineo, mi importa più della resa artistica e globale, non del livello tecnico.
@Ziosilvio: appena ho scritto ho visto subito il tuo intervento ed ho editato immediatamente, saranno passati si e no 10 secondi :D (prima del "richiamo").
Quanti diavolo di caffè hai bevuto oggi? Sei iperattivo :asd:
Hyperion
09-09-2011, 12:53
Mi piacerebbe cambiare tema; dal momento che sono rimasto un po' indietro su come in D3 evolve il pg, mi potete dire dove trovare delle informazioni al riguardo? Non voglio enciclopedie, ma giusto una infarinatura su talenti (ci sono o me li sono inventati ora?), sulle skill, sulla scelta di queste (8 da scegliere di volta in volta?), su cosa si può scegliere e cosa no (mi sembra siano spariti i punti stat ad ogni livello, giusto?), cose così... giusto per non partire da sottozero al momento dell'uscita del gioco...
Darkless
09-09-2011, 13:31
Nessuno ah postato i requisiti ?
http://worthplaying.com/article/2011/9/8/news/83241/
maddens23
09-09-2011, 13:39
Se hai un account di Battlenet c'è il sito dedicato con forum in ita e li trovi tutto...
@Ziosilvio un nome un perchè :D dai scherzo è :D
Cmq vabè amen, cercherò di essere più "costruttivo" in futuro e meno aggressivo rispetto le idee di altri utenti...
Ivanhoe2k
09-09-2011, 15:24
Mi piacerebbe cambiare tema; dal momento che sono rimasto un po' indietro su come in D3 evolve il pg, mi potete dire dove trovare delle informazioni al riguardo? Non voglio enciclopedie, ma giusto una infarinatura su talenti (ci sono o me li sono inventati ora?), sulle skill, sulla scelta di queste (8 da scegliere di volta in volta?), su cosa si può scegliere e cosa no (mi sembra siano spariti i punti stat ad ogni livello, giusto?), cose così... giusto per non partire da sottozero al momento dell'uscita del gioco...
son spariti i punti stat
per le abilità sembra che si possa spostare i punti da una all'altra senza problema
trovo interessante il sistema dei followers, del carfting e quelle cose li...
comunque credo che alcune cose cambieranno ancora prima dell'uscita :rolleyes:
A me continua a far cagare la possibilità di scambiare in qualsiasi momento le skills. Spero che limitino questa possibilità solamente a normal, e che da Nightmare e Hell poi sia possibile farlo solamente in città (tipo GW, prima di lasciare l'avamposto si imposta la build desiderata scegliendo tra le skill disponibili sul PG), se no le resistenze al tipo di energia/danni diventano praticamente inutili!
Soulbringer
09-09-2011, 16:14
A me continua a far cagare la possibilità di scambiare in qualsiasi momento le skills. Spero che limitino questa possibilità solamente a normal, e che da Nightmare e Hell poi sia possibile farlo solamente in città (tipo GW, prima di lasciare l'avamposto si imposta la build desiderata scegliendo tra le skill disponibili sul PG), se no le resistenze al tipo di energia/danni diventano praticamente inutili!
Sono scettico pure io, però come dissi tempo fa, bisogna vedere quanto peso avranno le rune.
Già ad incubo non puoi andare in giro con abilità "unruned" e, se le rune si legano all'abilità, diventa difficile shiftare al volo.
Secondo me loro puntano su questo e se si rivelerà una limitazione troppo leggera introdurranno un blocco quantomeno nei livelli dopo Normal.
Ivanhoe2k
09-09-2011, 17:54
oppure potrebbero mettere un NPC che ti presenta una quest da svolgere e che ti dia come ricompensa la possibilità di ridistribuire i punti abilità :rolleyes:
almeno uno non continua a cambiare ma ci ragiona su e tende a lasciarle li
son spariti i punti stat
per le abilità sembra che si possa spostare i punti da una all'altra senza problema
trovo interessante il sistema dei followers, del carfting e quelle cose li...
comunque credo che alcune cose cambieranno ancora prima dell'uscita :rolleyes:
Da quanto so i punti abilita' sono stati rimossi, queste si ottengono progressivamente in base al livello del personaggio.
L' efficacia di ogni abilita' si basa sul livello del giocatore.
I talenti sono diventuti a tutti gli effetti abilita' passive presenti sulla barra.
In totale si sbloccano 6 abilita' attive e 3 passive (tutte prelevabili dal relativo pool).
Io ancora devo capire sta cosa delle abilita'... mha...son troppo veloci nei video e non riesco a capire bene.
Non vedo l'ora di metter mano alla beta se un giorno dovessi ricevere l'invito... :mc:
Maestro Joda
09-09-2011, 20:26
Iscritto sl thread, aspettando la beta :sofico:
Ciao a tutti
Io ancora devo capire sta cosa delle abilita'... mha...son troppo veloci nei video e non riesco a capire bene.
Non vedo l'ora di metter mano alla beta se un giorno dovessi ricevere l'invito... :mc:
Mi sembra una cosa alla guild wars solo che qui è possibile cambiarle in ogni posto.
quello delle abilità potrebbe essere una prova solo per la beta, in modo che tutte le abilità vengano testate a dovere...
Mi sembra una cosa alla guild wars solo che qui è possibile cambiarle in ogni posto.
Esatto, ad ogni passaggio livello sembra che sia possibile sbloccare una o più abilità e che di queste in ogni momento del gioco sia possibile selezionarne un numero limitato.
Presentati il cubo Nephalem e il calderone di Jordan che servono per la distruzione degli oggetti in cabio di oro o di materiale
Hyperion
10-09-2011, 14:54
Da quanto so i punti abilita' sono stati rimossi, queste si ottengono progressivamente in base al livello del personaggio.
L' efficacia di ogni abilita' si basa sul livello del giocatore.
I talenti sono diventuti a tutti gli effetti abilita' passive presenti sulla barra.
In totale si sbloccano 6 abilita' attive e 3 passive (tutte prelevabili dal relativo pool).
Eh? Cioè non si possono mettere punti skill sulle abilità?
Esatto.
Darkless
10-09-2011, 15:39
ja, non metti più punti nè alle stat, nè alle abilità.
In pratica devi solos cegliere le abilità e le rune che vuoi per la tua build e poi il pg cresce da solo.
ja, non metti più punti nè alle stat, nè alle abilità....cut......... il pg cresce da solo.
Gia' , hanno semplificato questi aspetti del gioco , sembra roba da console , mi da l'idea di "pappa pronta basta mangiarla" ... insomma , toglie quel piccolo piacere di sentirsi bene per avere faticosamente guadagnato un altro punto ( ancora ) da assegnare alle skills ...speriamo bene ! :D
Hyperion
10-09-2011, 16:57
Sono un po' perplesso...
Ma quindi cosa differenzia un pg da un altro? La runa che ci ficchi dentro?
Uhm, non è un po' poco?
Non è una critica, vorrei solo capire.
Sono un po' perplesso...
Ma quindi cosa differenzia un pg da un altro? La runa che ci ficchi dentro?
Uhm, non è un po' poco?
Non è una critica, vorrei solo capire.
Di abilità ce ne sono diverse, tu puoi sceglierne 3 attive da quel che ho capito e non è detto che due personaggi della stessa classe scelgano le stesse 3 abilità.
Io sono affezionato a Diablo II e da come hanno costruito il terzo sono rimasto abbastanza deluso, anche se comunque bisogna aspettare di provarlo perchè sicuramente sarà un gran bel gioco, solo non è più il mio genere.
Il bello di Diablo per me era andare in cerca di oggetti e creare un personaggio di livello alto per poter avere a disposizione i punti abilità e statistiche da distribuire. Mi sa che ora non è rimasto molto di questo anche se offrirà sicuramente altre sfide.
Di abilità ce ne sono diverse, tu puoi sceglierne 3 attive ....cut....
Una volta arrivati al 30mo livello su un totale di 60 livelli , si sbloccheranno tutte le abilita', praticamente lo sviluppo del personaggio finisce al 30mo livello , a noi rimane soltanto la decisione di scelta delle abilita' , abilita' che !... si possono cambiare tra di loro in qualsiasi momento del gioco.
Di abilita' ce ne sono in tutto mi pare 22 o 24 , di cui 6 attive e 3 passive....
ma e' presumibile che con le future espansioni il numero di abilita' sara' maggiore come maggiore sara' il numero di level up.
MesserWolf
10-09-2011, 19:45
Una volta arrivati al 30mo livello su un totale di 60 livelli , si sbloccheranno tutte le abilita', praticamente lo sviluppo del personaggio finisce al 30mo livello , a noi rimane soltanto la decisione di scelta delle abilita' , abilita' che !... si possono cambiare tra di loro in qualsiasi momento del gioco.
Di abilita' ce ne sono in tutto mi pare 22 o 24 , di cui 6 attive e 3 passive....
ma e' presumibile che con le future espansioni il numero di abilita' sara' maggiore come maggiore sara' il numero di level up.
ergo è esclusivamente l'equip (e lo stile personale diciamo) che differenzia i pgs ... sarà ancora più loot dipendente del 2 e di WOW\.
Anche perchè avere tutte le abilità vuol dire avere il set XX , poi il set YY per quando si usano quelle altre abilità / stile , poi quello ZZ etc atc .
correggetemi se sbaglio...
Giusto per incentivare ancora un po' l'uso dell'asta con soldi veri e una % che va alla Blizzard.
Cmq vabbè niente di drammatico, già lo sapevo che diablo è un gioco equip dipendente / farming
ergo è esclusivamente l'equip (e lo stile personale diciamo) che differenzia i pgs ... sarà ancora più loot dipendente del 2 e di WOW\....cut....
Le presumibili "nuove abilita" se mai saranno , non per forza dovranno incidere sul equip o sulle aste coi soldi veri ma solo per le partite pvp , pve , un po' come in Guild Wars ... e' solo un'idea.
Hanno costruito questo sistema, perchè garantisce più variabili e permette di avere diverse possibilità di personaggi, molte più di quanto ne aveva Diablo 2.
Avere i punti da distribuire nelle skill non serve a niente se poi si finisce per fillare i punti dove lo fanno tutti, e sopratutto in quelle 3-4 skill.
Questa cosa dei famigerati punti skill, che era bello averli per poterli distribuire, è una leggenda. Diablo 2 aveva dei rami orrendi e si sbagliava a distribuire i punti solo ad essere semplicemente scarsi. Senza contare che si buttavano via alcuni punti in abilità inutili, solo per accedere all'abilità uber di fine ramo.
Hyperion
11-09-2011, 15:14
Hanno costruito questo sistema, perchè garantisce più variabili e permette di avere diverse possibilità di personaggi, molte più di quanto ne aveva Diablo 2.
Avere i punti da distribuire nelle skill non serve a niente se poi si finisce per fillare i punti dove lo fanno tutti, e sopratutto in quelle 3-4 skill.
Questa cosa dei famigerati punti skill, che era bello averli per poterli distribuire, è una leggenda. Diablo 2 aveva dei rami orrendi e si sbagliava a distribuire i punti solo ad essere semplicemente scarsi. Senza contare che si buttavano via alcuni punti in abilità inutili, solo per accedere all'abilità uber di fine ramo.
Per quanto riguarda D2, hai perfettamente ragione, sia i punti stat che i punti skill alla fine venivano messi in ben pochi modi: i punti stat ad esempio al 99% dei caster era sempre forza per vestiti, dex niente o per parare al 75%, mana niente, tutto il resto hp.
E con la 1.10 e le sinergie avevano ristretto molto la possibilità di creazione di build alternative, dal momento che una skill per essere potenziata al massimo necessitava di una quantità esagerata di punti skill, per massimizzare questa skill e le sue sinergie, e quindi ne rimanevano pochi per il resto.
E fin qui sono d'accordo.
Non sono d'accordo sulle conseguenze, ovvero, non è che perchè D2 aveva questi limiti il sistema era sbagliato di per sè; per quanto mi riguarda sono tutti limiti facilmente risolvibili.
Prendi titan quest: il problema delle skill di basso livello che risultano inutilizzabili agli alti livelli l'hanno risolto molto brillantemente, ovvero con potenziamenti passivi della skill stessa nei livelli successivi.
Quindi una skill la puoi sbloccare a livello 2, usarla con profitto fino a livello 10, sbloccare un suo potenziamento (che può essere un semplice aumento del danno, o l'aggiunta di effetti ad area, ecc), e continuare ad usarla fino in fondo.
Qui c'è sia scelta, che progressione del pg (perchè si chiameranno anche h&s, ma non scordiamoci che action rpg), che un sistema di differenziazione, bilanciabile a piacere con ogni nuova patch.
Per i punti stat: tutto dipende dalle meccaniche del gioco.
Se prendi D2, ed imposti che il danno dele spell dipende anche dal mana, vedrai che possono venire fuori scelte differenti ugualmente competitive (pg che fanno più danno ma con meno hp, pg con meno danno ma con parata e tanti hp).
Secondo me non c'era bisogno di un sistema così drastico come quello di d3 per risolvere i limiti di d2; bastava più semplicemente un loro ripensamento.
Non sono d'accordo sulle conseguenze, ovvero, non è che perchè D2 aveva questi limiti il sistema era sbagliato di per sè; per quanto mi riguarda sono tutti limiti facilmente risolvibili.
Prendi titan quest: il problema delle skill di basso livello che risultano inutilizzabili agli alti livelli l'hanno risolto molto brillantemente, ovvero con potenziamenti passivi della skill stessa nei livelli successivi.
Quindi una skill la puoi sbloccare a livello 2, usarla con profitto fino a livello 10, sbloccare un suo potenziamento (che può essere un semplice aumento del danno, o l'aggiunta di effetti ad area, ecc), e continuare ad usarla fino in fondo.
Qui c'è sia scelta, che progressione del pg (perchè si chiameranno anche h&s, ma non scordiamoci che action rpg), che un sistema di differenziazione, bilanciabile a piacere con ogni nuova patch.
Per i punti stat: tutto dipende dalle meccaniche del gioco.
Se prendi D2, ed imposti che il danno dele spell dipende anche dal mana, vedrai che possono venire fuori scelte differenti ugualmente competitive (pg che fanno più danno ma con meno hp, pg con meno danno ma con parata e tanti hp).
Secondo me non c'era bisogno di un sistema così drastico come quello di d3 per risolvere i limiti di d2; bastava più semplicemente un loro ripensamento.
Sono d'accordo. Difatti non ho sostenuto che la nuove scelte introdotte in Diablo 3 siano le migliori possibili, ho solo detto che questo sistema garantisce più variabili. Titan quest aveva una gestione intelligente dei rami, però il problema rimane la quantità di varianti che un ramo di talenti può generare. I rami di TQ erano si più belli di quelli di Diablo 2, però non risolvevano il problema delle varianti. Il pg lo facevi in un modo solo.
La cosa stimolante della scelta introdotta in Diablo 3 è che saremo sempre alle prese con delle sperimentazioni, anzichè avere statici miglioramenti delle spell.
Volevo aggiungere qualcosa riguardo la randomizzazione dell' ambiente di gioco.
Da quanto letto sembra che saranno completamente randomizzati solo i dungeon.
La collocazione delle citta' ed il tragitto per giungere ai vari sotterranei rimarra' semistatico.
Una cosa che apprezzavo di Diablo II era proprio la completa casualita' del percorso che ti costringeva sovente ad esplorare tutte le aree in cerca dell' entrata giusta, ad esempio all' interno delle citta' l' uscita era possibile nelle quattro direzioni cardinali (vedi campo delle ranger).
Sapete se questa indiscrezione e' confermata ??
Inoltre mi auguro venga limitato il change delle skills : utenti scelti per la beta friends si stanno lamentando dell' estrema facilita' con cui e' possibile switchare al volo da una configurazione all' altra.
Senza contare poi della skill passiva per Monk che ti resuscita in caso di morte (col 35% di HP & cooldown di 90 sec.)... gli hardcore gamers saranno contenti :asd:...
Volevo aggiungere qualcosa riguardo la randomizzazione dell' ambiente di gioco.
Da quanto letto sembra che saranno completamente randomizzati solo i dungeon.
La collocazione delle citta' ed il tragitto per giungere ai vari sotterranei rimarra' semistatico.
Questa cosa non mi giunge nuova, credo di averla letta anche io qualche settimana fa.
Se gli ambienti statici non saranno lineari come lo sono in Titan quest, per me non è così un male.
Però questa news andrebbe approfondita, bisognerebbe sapere quanto c'è di effettivamente statico e quanto di randomizzato. Se le cose sono ben bilanciate non è un male.
Una cosa che apprezzavo di Diablo II era proprio la completa casualita' del percorso che ti costringeva sovente ad esplorare tutte le aree in cerca dell' entrata giusta, ad esempio all' interno delle citta' l' uscita era possibile nelle quattro direzioni cardinali (vedi campo delle ranger).
Sapete se questa indiscrezione e' confermata ??
Per me la randomizzazione era una cosa che aveva i suoi pro e i suoi contro. I labirinti stile covo delle larve, santuario arcano, tutti i sotterranei vari, o la monotonia del terzo atto spero siano cose che non si ripetano più.
Le paludi del primo atto te le facevi correndo lungo i confini e trovavi subito la strada giusta, col risultato che tutto quello che c'era dentro era inutile.
Certo così almeno si evità la tediosità di Titan quest.
Spero che abbiano trovato una "terza via".
Inoltre mi auguro venga limitato il change delle skills: utenti scelti per la beta friends si stanno lamentando dell' estrema facilita' con cui e' possibile switchare al volo da una configurazione all' altra.
Facilità? Allora Blizzard sarà contenta.
Wow ha una certo numero di finti pro che si lamentano da anni, ma la Blizzard, fino ad ora, non li ha cagati neanche di striscio. Parere personale, giustamente.
Senza contare poi della skill passiva per Monk che ti resuscita in caso di morte (col 35% di HP & cooldown di 90 sec.)... gli hardcore gamers saranno contenti :asd:...
C'era una combo con il necromante e golem di sangue con la quale si diventava pressochè immortali. La sorca aveva il teletrasporto, che tra l'altro dobrebbe esserci ancora, che significava "non si muore".
Hyperion
12-09-2011, 01:59
Per me la randomizzazione era una cosa che aveva i suoi pro e i suoi contro. I labirinti stile covo delle larve, santuario arcano, tutti i sotterranei vari, o la monotonia del terzo atto spero siano cose che non si ripetano più.
Le paludi del primo atto te le facevi correndo lungo i confini e trovavi subito la strada giusta, col risultato che tutto quello che c'era dentro era inutile.
Certo così almeno si evità la tediosità di Titan quest.
Spero che abbiano trovato una "terza via".
C'era una combo con il necromante e golem di sangue con la quale si diventava pressochè immortali. La sorca aveva il teletrasporto, che tra l'altro dobrebbe esserci ancora, che significava "non si muore".
Per la randomizzazione: anche in d2 non era totale, perchè tutti gli scontri contro i boss avevano una mappa sempre identica.
Non ho capito come sarà d3, ma dovrebbe essere identico: random su tutto meno qualche posto predefinito sempre identico a se stesso.
Per le vecchie skill: la combo era fanciulla di ferro + golem di sangue, il danno che gli veniva inflitto veniva in parte ritorto contro i vari mob, e considerato danno fatto dal golem stesso, che quindi ti andava a curare.
Combo delle prime patch (1.05 o giù di lì), poi rimosso e non più utilizzato.
Poi, sì il teletrasporto era la skill più potente del gioco, ma non per questo non si muoriva: chiedi a tutti quelle inca che facevano da apripista nei baalrun.
La versione del teletrasporto in d3 ha un cooldown innato, in pratica riappari in aria e fino a che non tocchi terra non puoi rieffettuare un secondo teletrasporto: meno frenetico, approvo pesantemente la scelta: i vecchi scontri tra inca erano tutto un'apparizione/sparizione continua... roba da epilessia...
Vladimiro Bentovich
12-09-2011, 03:17
cioè che differenzia i pg di alto livello sono di fatto le rune.
il meccanismo ufficiale ancora non è definitivo, ma se resta quello delle ultime notizie dovrebbe essere molto difficile che un personaggio abbia le rune di alto livello adatte a ogni abilità, come dichiarato da bashiok stesso.
di conseguenza tenderà a usare sempre quelle in cui ha investito di più.
idem penso per l'equipaggiamento a supporto di una build piuttosto che un altra.
di fatto la possibilità di cambiare abilità in ogni momento elimina parte del gioco ma se è stato implementato bene dovrebbe le conseguenze dovrebbero diventare sempre di minore impatto man mano che si avanza nel gioco.
io personalmente avrei messo almeno a partire dal 30esimo livello/seconda modalità un costo di respec con obbligo di essere in città.
altrimenti,di sicuro non tutte le abilità, ma almeno altre 3 o 4 rispetto in aggiunta al limite di 6 da cambiare al volo in base alla zona/boss sarà un "trucchetto" usato da tutti...
ergo è esclusivamente l'equip (e lo stile personale diciamo) che differenzia i pgs ...[..]
Non credo, come ti hanno detto il sistema delle rune e dei tratti dovrebbero garantire una personalizzazione "decente" dei pg.. anche perchè in d2 di personalizzabile c'era veramente poco.. per fare un pg, calcolatore alla mano, dovevi vedere quanti punti forza mettere, eventuale dex, poi tutta life... e l'equip, a parte gli item rari o craftati, erano identici per ogni pg.. o per lo meno per tutti quelli con la build simile (life o max block)..
Per quanto riguarda D2[...]
Sono d'accordo con te al 100%.. al momento anche io sono un pò scettico su questo sistema, diciamo che sono curioso di vederlo all'opera, anche se l'idea delle stat eliminate mi lascia un pò di amaro in bocca.. vero che in d2 già servivano a poco, mi sarebbe piaciuto di più un sistema alla ragnarok online, in cui ogni stat era connessa ad esempio al danno, al fast cast, ai critici, ecc.. quindi anche le stat erano un elemento da bilanciare al meglio in un pg.. attendo comunque di provarlo prima di giudicare il tutto..
Soulbringer
12-09-2011, 08:53
Non credo, come ti hanno detto il sistema delle rune e dei tratti dovrebbero garantire una personalizzazione "decente" dei pg.. anche perchè in d2 di personalizzabile c'era veramente poco.. per fare un pg, calcolatore alla mano, dovevi vedere quanti punti forza mettere, eventuale dex, poi tutta life... e l'equip, a parte gli item rari o craftati, erano identici per ogni pg.. o per lo meno per tutti quelli con la build simile (life o max block)..
Sono d'accordo con te al 100%.. al momento anche io sono un pò scettico su questo sistema, diciamo che sono curioso di vederlo all'opera, anche se l'idea delle stat eliminate mi lascia un pò di amaro in bocca.. vero che in d2 già servivano a poco, mi sarebbe piaciuto di più un sistema alla ragnarok online, in cui ogni stat era connessa ad esempio al danno, al fast cast, ai critici, ecc.. quindi anche le stat erano un elemento da bilanciare al meglio in un pg.. attendo comunque di provarlo prima di giudicare il tutto..
Stessa sensazione pure qui...mi lascia un po' perplesso e penso che si sarebbe potuta trovare una soluzione meno drastica, però prima di giudicare vorrei provare con mano il gioco.
Secondo me ragazzi la Blizzard ha fatto centro con il sistema a skill attive/passive. Se ci pensate bene, in Diablo2 (come già detto da qualcuno) la personalizzazione era molto relative e la stragrande maggioranza delle persone si faceva i pg a tavolino. Bastava studiarsi la giusta distribuzione delle stats e dei punti ed ecco che avevi la top build speculare a millemila altre.
Si vedevano pg con equip similari (sia esteticamente che a livello di bonus) utilizzare sempre le stesse skills pompate abbestia.
Con questo nuovo sistema, invece, ogni classe può accedere potenzialmente a tutto, adattando le sue skill alle situazioni più disparate. Se come dice Blizzard i boss fight saranno "epici", magari i players potrebbero sfruttare un'abilità piuttosto che un'altra a secondo dell'incontro specifico. La scelta di un cap di 6 skills attive mi pare buono, considerando che alla fine in qualsiasi gioco non è che si usano 20-30 abilità. L'importante è la SCELTA tra un pool ricco di skills, come quello che sarà per i nuovi pg di diablo3.
Anche la cosa delle tre skills passive è interessante perchè estende la personalizzazione.
Forse, come già fatto notare, la cosa sensata da fare sarebbe limitare la possibilità di switching delle skills. Non dico renderlo impossibile, ma magari attribuirgli un costo come avviene nei respec di wow. Effettivamente, cambiare liberamente come/quando si vuole mi pare troppo. Cambiare, ma con moderazione, mi sembra giusto.
Inoltre, se considerate le possibilità offerte dalle rune, a mio avviso, sarà veramente difficile trovare due o più pg che hanno la stessa identica combinazione di skill attive, skill passive, rune ed equip.
Piccola considerazione personale: visti i vari filmati beta il pg che più mi ha colpito come varietà è sicuramente il witch doctor (che al 90% sarà il mio first character). Premesso che, epr ovvie ragioni, non è ancora possibile vedere skills di alto livello, a voi quali classi son piaciute ?
Soulbringer
12-09-2011, 10:00
Piccola considerazione personale: visti i vari filmati beta il pg che più mi ha colpito come varietà è sicuramente il witch doctor (che al 90% sarà il mio first character). Premesso che, epr ovvie ragioni, non è ancora possibile vedere skills di alto livello, a voi quali classi son piaciute ?
Anche io mi sono innamorato delle abilità del witch doctor! :D Sono le abilità di basso livello più originali che ho visto nella beta.
Comunque mi attirano parecchio anche il mago e il barbaro...per la scelta della prima classe, sono già d'accordo con 2 amici per giocare assieme quando finalmente uscirà, di conseguenza penso che cercheremo di rendere vario il gruppo. :)
Sull'uscita io sono sempre ottimista per Dicembre. Se vedete la beta il gioco è già bello fluido e non presenta chissà quali bug clamorosi. Con settembre e ottobre di beta io credo che sia realistico preparare il lancio per Dicembre.
Comunque cross the fingers :D
Soulbringer
12-09-2011, 10:04
Sull'uscita io sono sempre ottimista per Dicembre. Se vedete la beta il gioco è già bello fluido e non presenta chissà quali bug clamorosi. Con settembre e ottobre di beta io credo che sia realistico preparare il lancio per Dicembre.
Comunque cross the fingers :D
Quello è lo standard quando si tratta di date di uscita di titoli Blizzard! :D
Si ma quello che richiede tanto tempo alla blizzy é il bilanciamento non i bug tecnici.
Vladimiro Bentovich
12-09-2011, 11:45
in teoria, teoria, il bilanciamento dovrebbe essere finito da un bel po' in termini di pve e non dovrebbe esistere per dichiarazione di Jay nel pvp.
di conseguenza dopo questa beta, allo scopo principalmente tecnico per l'architettura client server, dovrebbe andare in gold.
a me tra dicembre e gennaio cambia poco comunque, doveva semplicemente essere uscito due anni fà :asd:
Il baba mi ha colpito parecchio, così come il monk.. anche io deciderò in base al gruppo di amici con cui ho intenzione di giocare, anche se credo proprio che proverò bene o male tutti i pg..ma credo proprio che sarà il monk il mio pg iniziale visto che baba e wizzo i miei amici li hanno prenotati da anni :D ..
Io farò sicuramente il barbaro in attesa del paladino nell'espansione
!@ndre@!
12-09-2011, 13:25
Guardando un po' gli streaming della beta il monk mi è sembrato parecchio scarso rispetto agli altri pg..ovviamente è solo una mia prima impressione magari andando avanti ha skill migliori...
Secondo voi c'è un pg overpowered per quello che si è visto nella beta?
ErodeGrigo
12-09-2011, 13:26
No no....
I° round da solo....poi con amici. :D
Me lo voglio prima gustare da solo con calma vedendo tutto il possibile.....
Adesso sto vedendo un pò di filmati di beta sul tubo e devo dire che lo sciamano mi fa stramorire per le evocazioni, il mago ha un bel laserone potente e il baba è il baba. Bruttini monk e demon hunter per le mosse, il primo è come flash non si sa mai dove sta, il secondo sembra più un pistolero del western che un elfo (ranged).
Se il gioco fosse pure localizzato in ita sarebbe il top!!!
Bye.
Soulbringer
12-09-2011, 13:29
Guardando un po' gli streaming della beta il monk mi è sembrato parecchio scarso rispetto agli altri pg..ovviamente è solo una mia prima impressione magari andando avanti ha skill migliori...
Secondo voi c'è un pg overpowered per quello che si è visto nella beta?
Mmm forse dovresti guardare sto video...
http://www.youtube.com/watch?v=PJahkoqY-ak&feature=feedu
!@ndre@!
12-09-2011, 13:58
Ok, ritiro tutto!! :D
Evidentemente era il tipo che giocava che non era capace ad usarlo... :asd:
Hyperion
12-09-2011, 13:59
Non avete ancora fatto la domanda giusta:
Chi sarà il primo (e quindi unico) a chiamare il proprio monk Toki?
:D
Soulbringer
12-09-2011, 14:03
Si, può essere...anche a me i primi video del monaco non mi avevano impressionato. Però questo che ti ho linkato ed altri sono tutta un'altra musica! :)
Io so già che non ce la farò mai... :D ma cmq...i nomi dei PG alla fine devono essere unici?? Siete sicuri?
Donbabbeo
12-09-2011, 14:04
Non sarà l'unico, ognuno può chiamare il personaggio come vuole, anche se un'altro pg usa già quel nome; a quanto pare sarà l'account b.net a far la differenza.
!@ndre@!
12-09-2011, 14:05
Io so già che non ce la farò mai... :D ma cmq...i nomi dei PG alla fine devono essere unici?? Siete sicuri?
..spero proprio di no....saranno legati all'account!!
Vladimiro Bentovich
12-09-2011, 14:07
no è come in starcraft 2, hai il nick e un numero che non si vede ma che è necessario per farsi aggiungere nella lista amici. quindi più nomi sono possibili.
io opterei per kenshiro cmq :asd:
Soulbringer
12-09-2011, 14:07
Non sarà l'unico, ognuno può chiamare il personaggio come vuole, anche se un'altro pg usa già quel nome; a quanto pare sarà l'account b.net a far la differenza.
..spero proprio di no....saranno legati all'account!!
Ah, ecco! Mi pareva fosse così...
Io spero, visto che il mio monk a Ragnarok si chiamava proprio Toki ;) Ma non ci spero molto :cry: :cry:
edit ho letto tutto, ora le speranze ci sono :)
Hyperion
12-09-2011, 14:10
Tutti i pg melee ed arceri, che fanno danno con moltiplicatori del danno base dell'arma che utilizzano in quell'istante, sono fortemente dipendenti dall'equip: avere un'arma "normale" o un'altra "pompata" è quello che intercorre tra essere pipponi e fare sfraceli.
I caster di norma sono favoriti dall'avere le spell indipendenti dall'arma, e quindi meno equip based nella loro progressione.
Metti pure che di norma un caster ha più skill aoe di un melee, ed i conti sono presto fatti.
Ad ogni modo staremo a vedere: perchè tanto basterà una patch a stravolgere tutto, come sempre è successo.
Hyperion
12-09-2011, 14:12
no è come in starcraft 2, hai il nick e un numero che non si vede ma che è necessario per farsi aggiungere nella lista amici. quindi più nomi sono possibili.
io opterei per kenshiro cmq :asd:
Ok, riformulo la domanda:
Quanti monk si chiameranno Toki? :asd:
Vladimiro Bentovich
12-09-2011, 14:22
un biliardo, andrò su qualcosa di diverso infatti mi sà :asd:
anche se il monaco è la classe che meno mi piace al momento.
Su sito china spoileroso (di un tizio in beta) ho letto i presunti effetti delle rune sulle skills del WD.
Beh se son vere sono una figata :D
Già questo ----> Rune_C#Witchdoctor_PlagueOfToads Toad of Hugeness
Summon a giant toad that swallows enemies whole for up to {Script Formula 23} seconds, digesting for [{Script formula 22}] physical damage per second. This rune adds a {Script Formula 23} second cooldown to the skill.
Spettacolo il mega rospo :P
No no....
I° round da solo....poi con amici. :D
Me lo voglio prima gustare da solo con calma vedendo tutto il possibile.....
quotone :D
credo proprio che il mio barbaro condividerà il nome del suo predecessore: Broly :sofico:
MIRAGGIO
12-09-2011, 15:21
mamma mia...me fa girar la testa..solo confusione idem il Barbarian preferisco di gran lunga il Witch o il Wizard ...al massimo il DemonHunter ma le classi Barbarian e Monk le boccio :O
Soulbringer
12-09-2011, 15:22
Preoccupa un po' la lista dei bug emersi finora dal Beta Test...ce ne sono molti legati all'ambiente e alle quest, di conseguenza, siccome la beta arriva fino allo Skeleton King, i casi sono 2:
- escono lo stesso per fine anno e stanno pronti a patchare;
- rinviano per "pulire" dallo Skeleton King alla fine del 4° atto con più test interno;
Io sinceramente spero la prima...non me ne frega voglio sto gioco! :D
Preoccupa un po' la lista dei bug emersi finora dal Beta Test...ce ne sono molti legati all'ambiente e alle quest, di conseguenza, siccome la beta arriva fino allo Skeleton King, i casi sono 2:
- escono lo stesso per fine anno e stanno pronti a patchare;
- rinviano per "pulire" dallo Skeleton King alla fine del 4° atto con più test interno;
Io sinceramente spero la prima...non me ne frega voglio sto gioco! :D
é appunto una beta...
Soulbringer
12-09-2011, 15:57
Sicuramente, ma quello che molti si chiedono è: se in un'ora e mezza di gioco sono usciti tutti questi problemi quanti ce ne saranno nella parte rimanente del gioco? Questi trovati sono tutti bug sfuggiti ai test interni...sperem!
Vladimiro Bentovich
12-09-2011, 16:23
Su sito china spoileroso (di un tizio in beta) ho letto i presunti effetti delle rune sulle skills del WD.
Beh se son vere sono una figata :D
Già questo ----> Rune_C#Witchdoctor_PlagueOfToads Toad of Hugeness
Summon a giant toad that swallows enemies whole for up to {Script Formula 23} seconds, digesting for [{Script formula 22}] physical damage per second. This rune adds a {Script Formula 23} second cooldown to the skill.
Spettacolo il mega rospo :P
si si sono volutamente lol, su quella del giant toad c'è un video anche per cui è sicura. ma basta guardare quella degli zombie orso, o la torre zombie kamikaze :asd:
!@ndre@!
12-09-2011, 16:41
si si sono volutamente lol, su quella del giant toad c'è un video anche per cui è sicura. ma basta guardare quella degli zombie orso, o la torre zombie kamikaze :asd:
link!!! :sbav:
Hyperion
12-09-2011, 16:53
Sicuramente, ma quello che molti si chiedono è: se in un'ora e mezza di gioco sono usciti tutti questi problemi quanti ce ne saranno nella parte rimanente del gioco? Questi trovati sono tutti bug sfuggiti ai test interni...sperem!
Sì, ma è una beta, e poi gli h&s non vengono mai fuori senza bug, ed il continuo rilascio di patch serve per questo, oltre a ribilanciare il gioco.
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 11:39
aggiornata la pagina "game", per ora sito US, con tutte le abilità dei personaggi e TUTTE le modifiche delle RUNE.
http://eu.battle.net/d3/en/game/
qui addirittura lo skill calculator http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian
date un occhiata...
ps. mi pare di aver letto che le abilità sono a livello pdi un pg di 60esimo e le rune di massimo livello (7).
Soulbringer
13-09-2011, 11:40
aggiornata la pagina "game", per ora sito US, con tutte le abilità dei personaggi e TUTTE le modifiche delle RUNE.
qui addirittura lo skill calculator http://eu.battle.net/d3/en/calculator/barbarian
date un occhiata...
Stavo giusto guardando adesso...che FIGATA! Ci sono certe abilità del witch doctor che devono proprio essere spettacolari! :D
Susanoo78
13-09-2011, 11:42
secondo voi quando esce? :D
Soulbringer
13-09-2011, 11:44
secondo voi quando esce? :D
Troppo tardi... :asd:
No, scherzi a parte, se va bene esce a dicembre, se va male esce entro i primi 3-4 mesi del 2012...
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 11:50
prima di natale.
si solo lollose, secondo me qui c'è qualche errore http://eu.battle.net/d3/en/class/monk/active/mystic-ally
i danni sono molto bassi, dubito che al 60esimo siamo ancora in quel range , e di solito usa il danno dell'arma come riferimento, ok un danno slegato ma mi sembra un po bassino :D
umh però anche le altre classi a guaradare bene hanno danni simili...che sia una progressione molto lenta questo giro?
quanti stanno giocando la beta?
Soulbringer
13-09-2011, 11:53
prima di natale.
si solo lollose, secondo me qui c'è qualche errore http://eu.battle.net/d3/en/class/monk/active/mystic-ally
i danni sono molto bassi, dubito che al 60esimo siamo ancora in quel range, e di solito usa il danno dell'arma come riferimento, ok un danno slegato ma mi sembra un po bassino :D
Mmm non credo, anche il gargantua del Witch Doctor fa più o meno quel danno, inoltre sono modificati tantissimo dalle rune e forse dalle caratteristiche del PG.
quanti stanno giocando la beta?
Qui sul forum credo nessuno! (O sbaglio? :D ) Per ora solo gli amici e i parenti del personale Blizzard...
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 11:53
familiari e amici a quanto ne sò io la closed non è ancora partita.
edit: yep soul avevo editato perchè ho letto proprio quello, bassi no comunque rispetto alla solita progressione?
Gianluca99
13-09-2011, 12:22
chissà se la blizzard porterà una versione beta al Lucca Comics & Games, l'anno scorso avevano portato Cataclism liberamente giocabile
date un occhiata...
No, per carità, questo genera troppo hype :D.
come se ce ne fosse bisogno :asd:
Soulbringer
13-09-2011, 13:35
Dio santo, ho commesso l'errore di guardare gli effetti delle rune sulle abilità e adesso son già lì a immaginarmi tutte le build possibili...se non esce a dicembre sono rovinato! Ma anche se esce! :D :D
Infatti non ho resistito :D
Domanda sul Demon hunter:
entangling shot: lega due mob e rallenta i loro movimenti del 70%, con la runa indigo si possono legare più target.
caltrops: una trappola che rallenta i nemici in 12 iarde del 65%.
Sono ridondanti...se stackano il demon hunter diventa immortale al 2 praticamente :D
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 15:35
LOL le rune e le abilità sono pensate per il massimo livello, immagino le percentuali siano diverse ai primi livelli, e comunque consumano risorse no? altrimenti fine del gioco :asd:
a me inquieta il wizard, con il primo raggio che prende spappola ogni cosa senza essere sfiorato dai video e nelle abilità a confronto di altre anche di alto livello mi sembra abbia un danno alto.
LOL le rune e le abilità sono pensate per il massimo livello, immagino le percentuali siano diverse ai primi livelli, e comunque consumano risorse no? altrimenti fine del gioco :asd:
a me inquieta il wizard, con il primo raggio che prende spappola ogni cosa senza essere sfiorato dai video e nelle abilità a confronto di altre anche di alto livello mi sembra abbia un danno alto.
Volevo capire se sono o no ridondanti. Se stackano significa che è possibile bloccare tutti i mob!
Soulbringer
13-09-2011, 15:49
Volevo capire se sono o no ridondanti. Se stackano significa che è possibile bloccare tutti i mob!
Non credo proprio, sarebbe un errore madornale...
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 16:01
non capisco armin dove è il problema, c'è l'abilità del maghetto che fà la stessa cosa ed è una sola, qui ne devi usare due per ottenere questo risultato, per quanto tempo restano rallentati? se non hai sufficenti risorse per spammarla a nastro non vedo il problema.
Ivanhoe2k
13-09-2011, 16:38
mi intrippa il sistema di carica e scarica dello spirito del monaco...
adesso che ho visto le skill sarà sicuramente il mio primo PG!!
non capisco armin dove è il problema, c'è l'abilità del maghetto che fà la stessa cosa ed è una sola, qui ne devi usare due per ottenere questo risultato, per quanto tempo restano rallentati? se non hai sufficenti risorse per spammarla a nastro non vedo il problema.
Quale sarebbe l'abilità del maghetto? Frost nova o slow time? Non fanno la stessa cosa.
Comunque dalle skill il witch doctor sembra meraviglioso.
Hyperion
13-09-2011, 17:45
Mi stanno clonando!!
:sofico:
Non credo proprio, sarebbe un errore madornale...
In d2 tutto era sommabile, ma c'erano anche i cap.
Puoi rallentare il bersaglio del 50% e del 30% con 2 diverse abilità, ma se un semplice mob sotto il 40% non può scendere ti basta la prima, mentre magari contro un boss di fine livello funzionano alla metà (ovvero 40% combinati delle 2 abilità), e magari sotto l'80% della sua velocità nominale non può scendere.
In definitiva, non vedo il problema.
Susanoo78
13-09-2011, 19:10
Troppo tardi... :asd:
No, scherzi a parte, se va bene esce a dicembre, se va male esce entro i primi 3-4 mesi del 2012...
prima di natale.
i danni sono molto bassi, dubito che al 60esimo siamo ancora in quel range , e di solito usa il danno dell'arma come riferimento, ok un danno slegato ma mi sembra un po bassino :D
umh però anche le altre classi a guaradare bene hanno danni simili...che sia una progressione molto lenta questo giro?
wow :cincin:
io stavo dicendo ....secondo voi uscirà almeno a marzo prossimo?
ma se esce alla fine dell'anno avrei un annetto buono x scoppiarlo prima del 21/12/2012 :mc:
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 20:03
Quale sarebbe l'abilità del maghetto? Frost nova o slow time? Non fanno la stessa cosa.
Comunque dalle skill il witch doctor sembra meraviglioso.
la frost nova li congela, che è meglio di rallentarli. la differenza sarebbe?
si il witch doctor è il mio secondo pg deciso :asd:
In d2 tutto era sommabile, ma c'erano anche i cap.
Puoi rallentare il bersaglio del 50% e del 30% con 2 diverse abilità, ma se un semplice mob sotto il 40% non può scendere ti basta la prima, mentre magari contro un boss di fine livello funzionano alla metà (ovvero 40% combinati delle 2 abilità), e magari sotto l'80% della sua velocità nominale non può scendere.
In definitiva, non vedo il problema.
*
!@ndre@!
13-09-2011, 20:16
A me il witch doctor non ispira più di tanto...meglio monk o demon hunter!! :D
Vladimiro Bentovich
13-09-2011, 20:50
a me non piace da un punto di vista estetico sinceamente,mi manca il vecchio negromante lo trovavo più carismatico, molto più carismatico.
il monk è carino ma non sò perchè mi sembra noioso da usare.
non son fan delle classi ranged però il demon è stato fatto bene, sarà forse l'ultimo che proverò.
Susanoo78
13-09-2011, 23:42
Demon anche per me poi forse il barbaro che sembra essere migliorato di molto
a me non piace da un punto di vista estetico sinceamente,mi manca il vecchio negromante lo trovavo più carismatico, molto più carismatico.
quoto :cry: :cry: :cry: :cry:
Fico il nuovo sito blizzy che fa vedere tutte le skills (attive e passive) e i potenziamenti con le rune :)
Notavo che alcuni potenziamenti sono molto molto simili (tipo aumenta danno, ingrandisci area di effetto, ecc), ma altri sono particolarissimi (vedi il fanta rospo, le rane gialle del wd, le nebbioline gelide del wizard, ecc ecc).
Propendo sempre per il WD come primo pg, premesso che nel tempo secondo me tutti proveranno tutto perchè le classi di D3 sono moooolto più caratterizzate (a livello di combinazioni) di quelle del 2 o di altri giochi simili.
...cut.....Propendo sempre per il WD come primo pg, premesso che nel tempo secondo me tutti proveranno tutto perchè le classi di D3 sono moooolto più caratterizzate (a livello di combinazioni) di quelle del 2 o di altri giochi simili.
A livello di combinazioni senza umbra di dubbio D3 ma a livello di classi , imho , D2 mi sembra piu' carismatico , con pg piu' caratterizzati , per ora e' solo una mia impressione ma sara' il tempo a decidere.
MIRAGGIO
14-09-2011, 15:22
Fico il nuovo sito blizzy
Ossia... LINK?
:mbe:
Non vedo l'ora che esca, è da troppo tempo che lo aspetto :D
E' confermato che si potrà giocare solo se sempre connessi alla rete?
Ossia... LINK?
:mbe: penso sia questo:
http://eu.battle.net/d3/en/
Lord Gorash
14-09-2011, 23:12
penso sia questo:
http://eu.battle.net/d3/en/
Possiamo fare di meglio: http://eu.battle.net/d3/it/ c'è anche in italiano :D
Donbabbeo
15-09-2011, 09:24
Possiamo fare di meglio: http://eu.battle.net/d3/it/ c'è anche in italiano :D
Oddio, l'ho caricato ieri in italiano ed ho dovuto rimettere quello inglese, sembra fatto con il tradutorre automatico! E poi con le skill non si capisce niente, nomi diversi anche a concetti ben radicati (ma conosciuti con il nome in inglese) e quindi si fa fatica a capire di cosa parla.
Tra l'altro è uno dei motivi per cui si deve giocare questo gioco in inglese, leggere un forum che parla di skill o oggetti è praticamente impossibile altrimenti :D
PS: ma solo io ho notato che LA classe da find è il barbaro?
2 ascie o mazze, Ruthless (+5% critico), Weapon Master (+5% critico con asce e mazze), Threatening shout con obsidian (+22% di drop), Hammer of the ancients con golden (+55% di drop in caso di critico), Battle rage con obsidian (+20% di drop in caso di critico), Revenge con alabaster (+27% critico), Overpower con crimson (+22% critico), Wrath of the berserk con golden (aumenta fury e durata).
Parti con +10% di critico per le passive, aspetti di triggare Revenge (parte quando subisci un critico) e vai a +37% di critico. A questo punto lanci in rapida sequenza Battle rage ed arrivi a +41% di critico, Wrath of the berser ed arrivi a +51% di critico. Ora puoi lanciare un Threatening shout al gruppo di mostri aumentando la chance di drop di +22% e spammi Hammer of the ancients a manetta. Considerando che l'Hammer ha un bonus di +15% al critico raggiungi il +66% di critico con l'Hammer, praticamente 1 su 2 è critico, il che aumenta quasi sempre il drop del 55% portandolo a +97% (bisogna considerare anche il +20% di Battle rage) oltre a triggare Overpower che aumenta ulteriormente il critico del 22% portandolo a 88%.
In pratica arrivi ad avere +88% di critico e +22% di drop fisso, con un ulteriore +75% in caso di critico usando hammer of the ancients per far piazza pulita.
Mica male :D
Mi mancherà un pò il cubo Horadrim... ma che figata queste nuove scelte :D
http://eu.battle.net/d3/it/blog/2888526#blog
Anche io sono d'accordo sull'oscenità delle traduzioni....
Personalmente, sono per la lingua originale e secondo me Diablo va preso assolutamente in inglese.
Capisco che non tutti comprendano l'inglese, ma gustarsi il gioco con testi e doppiaggi originali ha tutto un altro sapore/fascino.
E poi, credo che tutti i principali siti di riferimento (come i vari item database che fioccheranno) utilizzeranno le diciture originali.
I doppiaggi me li voglio godere in italiano, quelli del due erano spettacolari :sofico:
I doppiaggi me li voglio godere in italiano, quelli del due erano spettacolari :sofico:
Tyreal è stato folle a fidarsi di me..
ricordo ancora perfettamente questo monologo :cool:
Tyreal è stato folle a fidarsi di me..
ricordo ancora perfettamente questo monologo :cool:
Non è stata colpa mia!
-E dimmi Marius, perchè non è stata colpa tua?
Lacrimuccia :cry:
Ray_McCoy
15-09-2011, 10:10
- E poi... sei apparso tu
- Fermo! La bestia non deve essere liberata... nemmeno da te!
:O
perfettamente d'accordo sul giocarlo inglese per gli items, ma la prima volta me lo gusto assolutamente in italiano. Tanto immagino basti cambiare client come per SC2
Spero che cmq anche noi italiani ci faremo valere in multy :muro:
quello che temo io è che a livello di pvp facciano fix e controfix per nerfare di volta in volta, le classi o gli items più originali e più forti.
Metti che ti compri una spada "sgravata", il giorno dopo viene nerfata e ci perdi i soldi.
Sullo stesso principio temo che la possibilità di "riassegnare" le abilità sia appunto per non fare scontenti degli utenti.
Ad esempio progetti un barbaro originale, ci spendi punti abilità.
Successivamente quelle abilità vengono nerfate e anzichè buttare il pg puoi convertirlo in altre skill.
Donbabbeo
15-09-2011, 10:38
quello che temo io è che a livello di pvp facciano fix e controfix per nerfare di volta in volta, le classi o gli items più originali e più forti.
Metti che ti compri una spada "sgravata", il giorno dopo viene nerfata e ci perdi i soldi.
Sullo stesso principio temo che la possibilità di "riassegnare" le abilità sia appunto per non fare scontenti degli utenti.
Successivamente quelle abilità vengono nerfate e anzichè buttare il pg puoi convertirlo in altre skill.
Non credo, come è stato già affermato più e più volte dagli sviluppatori, Diablo è un gioco Pve-cooperativo, la parte PvP è solo un plus e come tale verrà trattata: c'è e funziona, ma non ce ne frega niente di bilanciarla, troppo lavoro. :stordita:
Successivamente quelle abilità vengono nerfate e anzichè buttare il pg puoi convertirlo in altre skill.Ma infatti la roba sgrava la devi findare o craftare mica comprare con i soldi veri, anzi, se droppi qualcosa di sgravo lo devi vendere per soldi veri
Darkless
15-09-2011, 10:44
Ma infatti la roba sgrava la devi findare o craftare mica comprare con i soldi veri, anzi, se droppi qualcosa di sgravo lo devi vendere per soldi veri
Immagino tu non abbia colto la contraddizione nel tuo post :asd:
Immagino tu non abbia colto la contraddizione nel tuo post :asd:
i bbk che ci spenderano centinaia di € li trovi di sicuro
x.vegeth.x
15-09-2011, 10:57
Non credo, come è stato già affermato più e più volte dagli sviluppatori, Diablo è un gioco Pve-cooperativo, la parte PvP è solo un plus e come tale verrà trattata: c'è e funziona, ma non ce ne frega niente di bilanciarla, troppo lavoro. :stordita:
diciamo che non ci passeranno notti insonni, ma un po di bilanciamento imo lo faranno eccome...
Vladimiro Bentovich
15-09-2011, 11:59
tipo wow? quello secondo loro in pvp è bilanciato. figuriamoci :asd:
Soulbringer
15-09-2011, 13:33
Vi posto solo un piccolo assaggio delle icone degli oggetti dell'inventario in alta risoluzione per evitare troppi spoilers... :D
http://img12.imageshack.us/img12/5052/2dinventoryaxes.jpg
PS: i mojo del witch doctor sono uno spettacolo! :D
!@ndre@!
15-09-2011, 13:36
Vi posto solo un piccolo assaggio delle icone degli oggetti dell'inventario in alta risoluzione per evitare troppi spoilers... :D
Sembrano molto migliori visivamente rispetto ai video della beta..
Belli belli :D
E i set unici?
Soulbringer
15-09-2011, 13:43
Sembrano molto migliori visivamente rispetto ai video della beta..
Decisamente! Anche a me le skin degli item nella beta mi sembrano bruttine...ma questi che ho trovato sono decisamente meglio!
Comunque questi files sono stati estratti dal client di gioco della beta. Probabilmente saranno quelli del gioco definitivo...ma ce ne sono un sacco...
Belli belli :D
E i set unici?
Quelli purtroppo non ci sono...ci sono solo le skin degli oggetti "normali" perciò, asce, pugnali, spade, corazze, bracciali, amuleti ecc
Cioè?
Non li metteranno proprio? :mbe:
Soulbringer
15-09-2011, 13:52
No, dicevo che nel pacchetto che ho scaricato non ce ne sono di unici ma solo oggetti "normali", nel gioco definitivo penso proprio che ci saranno! :)
ricapitolando rune, soldi reali ingame e sistema internet permante con piattaforma battlecess come per sc2...mmmm
altre cose che devo sapere senza dover spulciare il foro?
la beta parte a fine settembre quindi il gioco scatolato lo avremo per marzo aprile 2012?
Soulbringer
15-09-2011, 14:15
la beta parte a fine settembre quindi il gioco scatolato lo avremo per marzo aprile 2012?
Cooooosa??? Siamo tutti qui in silenzio con le dita incrociate affinché esca per Dicembre e arrivi tu a spazzare via le nostre flebili speranze con una sola frase??
:D :D
Cooooosa??? Siamo tutti qui in silenzio con le dita incrociate affinché esca per Dicembre e arrivi tu a spazzare via le nostre flebili speranze con una sola frase??
tranquilli, la beta pubblica partirà il prossimo quintordici di giuembre :O
e i preorder per sta benedetta collector o almeno i contenuti della stessa quando li divulgano a dicembre???:D
Soulbringer
15-09-2011, 14:22
tranquilli, la beta pubblica partirà il prossimo quintordici di giuembre :O
Io, effettivamente pensavo al ventordici, comunque se mi dici così mi fido e sto tranquillo! :D
e i preorder per sta benedetta collector o almeno i contenuti della stessa quando li divulgano a dicembre???:D
Boh...mi pare che qualcuno abbia provato a chiederlo a Bashiok ma la risposta è stata la solita: "E' troppo presto per parlare della release finale".
Io, effettivamente pensavo al ventordici, comunque se mi dici così mi fido e sto tranquillo! :D
ah già è vero, hai ragione tu..
sìsì, il quintordici è la data USA.. da noi inizia il ventordici
:asd:
Soulbringer
15-09-2011, 14:32
ah già è vero, hai ragione tu..
sìsì, il quintordici è la data USA.. da noi inizia il ventordici
Che stupidi che siamo! Dimenticarci così facilmente di date annunciate e scolpite nelle pietra da mesi...che dico??anni!!! :D
/Fine delirio!
Lynfiord
15-09-2011, 15:22
Imho le divulgano insieme alla data di uscita alla Blizzcon a Ottobre :P
Ma sicuramente esce prima di natale :D
Donbabbeo
15-09-2011, 16:08
Quelli purtroppo non ci sono...ci sono solo le skin degli oggetti "normali" perciò, asce, pugnali, spade, corazze, bracciali, amuleti ecc
Ci sono ci sono, io gli ho visti or ora. Pochi oggetti unici comunque, ad esempio le armature sono solo 4.
Qualcuno riesce a capire perchè tra i daggers c'è un hamburger? :mbe:
http://img822.imageshack.us/img822/1992/2dinventorydaggers.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/2dinventorydaggers.jpg/)
Qualcuno riesce a capire perchè tra i daggers c'è un hamburger? :mbe:
forse qualche arma easteregg?
così come esisteva un certo 'cow level' nel 2... ;)
Soulbringer
15-09-2011, 16:17
Ci sono ci sono, io gli ho visti or ora. Pochi oggetti unici comunque, ad esempio le armature sono solo 4.
Come fai ad esser certo che siano unici?
Uniche veramente (1 in tutto il gioco) o set?
Ma le armi avranno il glow intorno in base alle stat? :O
Oddio, l'ho caricato ieri in italiano ed ho dovuto rimettere quello inglese, sembra fatto con il tradutorre automatico! E poi con le skill non si capisce niente, nomi diversi anche a concetti ben radicati (ma conosciuti con il nome in inglese) e quindi si fa fatica a capire di cosa parla.
Tra l'altro è uno dei motivi per cui si deve giocare questo gioco in inglese, leggere un forum che parla di skill o oggetti è praticamente impossibile altrimenti :D
PS: ma solo io ho notato che LA classe da find è il barbaro?
2 ascie o mazze, Ruthless (+5% critico), Weapon Master (+5% critico con asce e mazze), Threatening shout con obsidian (+22% di drop), Hammer of the ancients con golden (+55% di drop in caso di critico), Battle rage con obsidian (+20% di drop in caso di critico), Revenge con alabaster (+27% critico), Overpower con crimson (+22% critico), Wrath of the berserk con golden (aumenta fury e durata).
Parti con +10% di critico per le passive, aspetti di triggare Revenge (parte quando subisci un critico) e vai a +37% di critico. A questo punto lanci in rapida sequenza Battle rage ed arrivi a +41% di critico, Wrath of the berser ed arrivi a +51% di critico. Ora puoi lanciare un Threatening shout al gruppo di mostri aumentando la chance di drop di +22% e spammi Hammer of the ancients a manetta. Considerando che l'Hammer ha un bonus di +15% al critico raggiungi il +66% di critico con l'Hammer, praticamente 1 su 2 è critico, il che aumenta quasi sempre il drop del 55% portandolo a +97% (bisogna considerare anche il +20% di Battle rage) oltre a triggare Overpower che aumenta ulteriormente il critico del 22% portandolo a 88%.
In pratica arrivi ad avere +88% di critico e +22% di drop fisso, con un ulteriore +75% in caso di critico usando hammer of the ancients per far piazza pulita.
Mica male :D
Attento! non è detto che 1 su 2 sia critico! potresti avere sfiga e non crittare per X colpi :D
Donbabbeo
15-09-2011, 18:43
C'è anche qua il livello segreto, solo che invece delle vacche ci sono
pony, unicorni e arcobaleni.
O almeno così sembra dal digging del client.
Come fai ad esser certo che siano unici?
Perchè magari il file si chiama 2DInventoryChestArmor_Unique? :asd:
C'è anche qua il livello segreto, solo che invece delle vacche ci sono
pony, unicorni e arcobaleni.
O almeno così sembra dal digging del client.
Tutto ciò è meraviglioso :O
Chissà chi sarà il boss
Tutto ciò è meraviglioso :O
Chissà chi sarà il boss
lui :fagiano:
http://image.forumfree.it/3/1/4/8/1/3/0/1289946592.png
Mi sono appena registrato a battle punto net, ovviamente sperando in un codice beta per D3 e scopro che per abilitarsi alla beta è necessario avere un gioco originale già registrato su b.net. e io non ne ho.
Mi confermate la caxxata?
Vladimiro Bentovich
15-09-2011, 20:34
si è necessario avere un gioco legato. mi pare logico favorire i clienti attuali, oltre che evitare la registrazione di migliaia di account fake per recuperare chiavi, magari da rivendere.
ok, ma dici che dopo le chiavi diventeranno libere per tutti?
Non capisco tutta questa ricerca di sicurezza per una beta!
Vladimiro Bentovich
15-09-2011, 20:50
umh no non andrà mai in open beta, è un closed con un numero molto ristretto di partecipanti. finita questa il gioco và semplicemente in gold. ancora non è iniziata tra l'altro, attualmente è in corso la family&friends che riguarda solo amici e parenti dei dipendenti blizza.
attualmente è in corso la family&friends che riguarda solo amici e parenti dei dipendenti blizza.
beati loro! :D Vorrà dire che l'account che ho creato lo userò per la versione finale ;)
Se è come per SC2 dopo qualche settimana le key della beta finiranno su ebay per pochi euro. :)
Non mi sembra una genialata comprare una key per la beta :what:
Vladimiro Bentovich
15-09-2011, 22:43
beati loro! :D Vorrà dire che l'account che ho creato lo userò per la versione finale ;)
ok ti consiglio di mettere una buona password se lo avevi fatto al volo perchè c'è gente che si impegna per prendersi gli account di battle net :asd:
Ragà ma da dove le vedete armi e armor?
Riuscite a postare qualche altra immagine che da qui ho bloccati i vari siti di games. :)
Soulbringer
16-09-2011, 08:14
Non mi sembra una genialata comprare una key per la beta :what:
No, soprattutto visto che si tratta di una beta di un'ora e mezza in cui le funzionalità più interessanti del gioco manco ci sono! :asd:
No, no, almeno per la beta non pagherò nulla... :D
Ragazzi riuscite a postare qualche foto dei set di armor e similia :)
Da qui non posso collegarmi a determinati siti
Donbabbeo
16-09-2011, 11:00
Non c'è bisogno che lo scrivi due volte, si era già capito.
In ogni caso guarda se riesci ad accedere qua:
http://diablo.incgamers.com/gallery/showgallery.php/cat/631
la data di uscita nn si conosce ancora vero?
Nada da dove mi trovo ho filtri sulla rete per siti di gaming e similia.
Soulbringer
16-09-2011, 11:10
Stivali:
Stivali (http://img836.imageshack.us/img836/6987/2dinventoryboots.jpg)
Balestre:
Balestre (http://img412.imageshack.us/img412/5600/2dinventoryhandxbows.jpg)
ma ce ne sono un sacco di altre...
Spettacolo soul :)
Riesci a postare qualche set di armatura^?
Soulbringer
16-09-2011, 11:56
Queste sono quelle del barbaro:
Armature barbaro (http://img705.imageshack.us/img705/8878/2dinventorychestarmorba.jpg)
Queste sono quelle del barbaro:
http://img705.imageshack.us/img705/8878/2dinventorychestarmorba.jpg
Niente male, vediamo quando si decidono a farlo uscire
Testazza1975
16-09-2011, 12:36
There is no cow level :sofico:
che spettacolo, ma anche qui se metteremo delle gemme tipo zaffiro l'armor prenderà il colore blu? :D
Veramente belli i modelli.
C'è qualcosa che mostri il witch doctor ?
argent1981
16-09-2011, 13:05
Mettete sotto spoiler grazie :)
Soulbringer
16-09-2011, 13:17
Veramente belli i modelli.
C'è qualcosa che mostri il witch doctor ?
Armature witch doctor (http://img18.imageshack.us/img18/4053/2dinventorychestarmorwi.jpg)
Mettete sotto spoiler grazie :)
Si, hai ragione scusa. :)
Grazie mille soul. Ancor più belli quelli del WD che lo confermano maggiormente a mia prima scelta^^
P.S. riesci a mettere anche i mojo ?
Thanks
Io mi sà che andrò di mago, o di monaco :fagiano:
Soulbringer
16-09-2011, 13:49
Grazie mille soul. Ancor più belli quelli del WD che lo confermano maggiormente a mia prima scelta^^
P.S. riesci a mettere anche i mojo ?
Thanks
Vada per i mojo ma poi bona che senno' intaso imageshack! :asd:
Mojo witch doctor (http://imageshack.us/photo/my-images/101/2dinventorymojowd.jpg)
Soulbringer
16-09-2011, 13:52
Beh questi sono quelli usciti dal client della Beta...nella versione finale potrebbero essere di più.
Thank you again Soul
Stupendi anche i mojo, son molto "caratterizzanti" :D
Soulbringer
16-09-2011, 14:11
Thank you again Soul
Stupendi anche i mojo, son molto "caratterizzanti" :D
De nada! ;)
Comunque, sì, i mojo son fantastici, anche in-game fanno un bell'effetto! Ho visto in un video un serpente e una gallina strozzata ed erano proprio caratteristici del personaggio... :D
argent1981
16-09-2011, 14:39
Armature witch doctor (http://img18.imageshack.us/img18/4053/2dinventorychestarmorwi.jpg)
Si, hai ragione scusa. :)
grazie per avermi capito!!! non vorrei fumarmi 10 anni di attesa in un lampo :D
Soulbringer
16-09-2011, 14:42
grazie per avermi capito!!! non vorrei fumarmi 10 anni di attesa in un lampo :D
Figurati! :)
Io li guardo perché tanto poi so che ci sono talmente tanti tipi di oggetti che quando finalmente uscirà il gioco, l'emozione di trovare qualcosa di nuovo, di mai trovato prima sarà comunque unica! :D
A me cmq interessa tantissimo il nuovo tipo di craft!
Soulbringer
16-09-2011, 14:47
Si, anche io sono molto curioso di vederlo all'opera, soprattutto agli alti livelli...spero che gli oggetti così creati siano all'altezza dei più potenti che è possibile trovare in giro.
Donbabbeo
16-09-2011, 15:05
Per chi voleva vedere tutti gli item: forse qua non ti blocca il firewall aziendale.
http://173.0.52.202/screenshots/
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 18:11
Voglio una data :cry:
Fharenheit
16-09-2011, 19:04
sono ancora in alto mare:cry: stò gioco se tutto va bene non lo vediamo prima del 2012:(
1) I progressi degli Artigiani al momento sono Account-based e sono condivisi tra tutti i personaggi. (Personaggi hardcore sharano tra di loro non con i normal, ovviamente)
2) Stiamo cambiando radicalmente la gestione delle risorse del Cacciatore di Demoni, inclusi anche dei cambiamenti al livello di unlock delle abilità, all'uso delle risorse ed altro ancora.
non è una traduzione è il blu sul forum ita :doh:
shaka444
16-09-2011, 19:24
Voglio una data :cry:
febbraio 2012, ti va bene? :asd:
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 19:25
No, sono convinto che esca entro il 2011 :D
Magari a dicembre, ma esce quest'anno!
x_Master_x
16-09-2011, 19:52
No, sono convinto che esca entro il 2011 :D
Magari a dicembre, ma esce quest'anno!
Magari, ma secondo me uscirà nel Q1 2012.
Per due motivi:
1) Bilanciamento
2) L'avanzare degli hacker. Sono già riusciti nei pochi giorni di closed-beta a sbloccare parte del client ( creazione del pg, gli stendardi e i banner ), riescono ad accedere al word senza NPC/Item. Ogni passo avanti degli hacker rimanda di giorni l'uscita del gioco, visto che la Blizzard in qualche modo deve porre rimedio.
Se questa é la situazione con la closed, cosa succederà quando uscirà la public-beta?
Ma chi se ne frega della beta (che tra l'altro non diventerà mai full open) craccata! Credo che alla massa freghi di giocare la versione completa, non di provare di straforo una beta, che per forza di cose non è completa e non rappresenta il prodotto finale.
x_Master_x
16-09-2011, 20:27
Il mio discorso é un'altro.
La Blizzard si é sempre vantata dell'inattaccabilità del proprio codice dai tempi di d2, ed anche in questo caso risulta avere delle falle.
Che la beta sia giocabile o no non frega nulla a nessuno, ma se fossi in Blizzard aspetterei di risolvere tutte le falle del client prima di rilasciare la versione definitiva.
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 20:28
Per due motivi:
1) Bilanciamento
2) L'avanzare degli hacker. Sono già riusciti nei pochi giorni di closed-beta a sbloccare parte del client ( creazione del pg, gli stendardi e i banner ), riescono ad accedere al word senza NPC/Item. Ogni passo avanti degli hacker rimanda di giorni l'uscita del gioco, visto che la Blizzard in qualche modo deve porre rimedio.
Se questa é la situazione con la closed, cosa succederà quando uscirà la public-beta?
Non crederò che uscira una public beta, e su altri forum si dice che questa closed è piu che altro uno stress test per i server
Non crederò che uscira una public beta, e su altri forum si dice che questa closed è piu che altro uno stress test per i server
Magari :asd:
shaka444
16-09-2011, 20:45
Il mio discorso é un'altro.
La Blizzard si é sempre vantata dell'inattaccabilità del proprio codice dai tempi di d2, ed anche in questo caso risulta avere delle falle.
Che la beta sia giocabile o no non frega nulla a nessuno, ma se fossi in Blizzard aspetterei di risolvere tutte le falle del client prima di rilasciare la versione definitiva.
Guarda che successe la stessa cosa con la beta di sc2, crackata e resa "full" giocabile dagli hacker eppure sc2 uscì come previsto senza alcun ritardo...ma di certo questo "per ora" non è un problema per la blizzard, ne ha ben altri da risolvere, bilanciamento in primis.
x_Master_x
16-09-2011, 20:54
Non penso sia quello il motivo...
Credi che 10k persone sia uno stress test accettabile? :D
Quando uscirà d3 ci saranno MILIONI di user connessi contemporaneamente, quello si é un stress test :asd:
Considerando che anche chi vuole giocare in sp dovrà per forza passare dal server blizzard, quindi...
Per quanto riguarda la public-beta, ho letto questa fonte ufficiale un paio di gg fà:
We’re getting very close to starting the closed public beta test for Diablo III…You might start seeing some new reports about the beta client as we’ve begun limited external testing with employees and their families, and there is no non-disclosure agreement (NDA) for that. We look forward to sharing more info about the beta test in the near future. Stay tuned
Guarda che successe la stessa cosa con la beta di sc2, crackata e resa "full" giocabile dagli hacker eppure sc2 uscì come previsto senza alcun ritardo...ma di certo questo "per ora" non è un problema per la blizzard, ne ha ben altri da risolvere, bilanciamento in primis.
Infatti il bilanciamento l'ho specificato come primo punto.
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 21:12
Boh!!!
Io cmq ci spero nell'uscita entro quest'anno :(
shaka444
16-09-2011, 21:24
Infatti il bilanciamento l'ho specificato come primo punto.
Si ma infatti ripeto, se un ritardo nell'uscita ci sarà (inteso come 2012 e non fine 2011) sarà legato al bilanciamento e non di certo al fattore hacker...quelli ci sn e ci saranno cmq
Vladimiro Bentovich
16-09-2011, 22:14
Per due motivi:
1) Bilanciamento
in teoria accedere al client del gioco non dovrebbe servire a niente visto che il gioco è ormai di fatto un diablo-wow, che come questo ha parte del codice sui server blizzard, codice che deve essere ricreato ed emulato in locale.
cosa che, come ha dimostrato wow, richiede anni, è impossibile da realizzare al 100% e non resta mai al passo (di almeno un anno) rispetto ai contenuti del gioco originale.
nessuna software house comunque rimanda titoli perchè crackabili altrimenti non sarebbe uscito nessun gioco da..sempre.
Go Fast Or Go Home
16-09-2011, 23:00
Effettivamente ci mettono tempo zero a piratare un gioco, neanche qualche ora dal day one e trovi tutto :mad:
Attendete ancora il gioco entro l' anno ??
Dal forum Blizzard arriva conferma che il Demon Hunter sara' soggetto a profonde modifiche...
"Stiamo cambiando radicalmente la gestione delle risorse del Cacciatore di Demoni, inclusi anche dei cambiamenti al livello di unlock delle abilità, all'uso delle risorse ed altro ancora."
Dalla F&F Blizzard se ne e' accorta e sta quindi provvedendo :asd:...
Certo che sto Demon Hunter e' nato sfigato : ricordate a febbraio/marzo i continui posticipi della presentazione perche' graficamente non raggiungeva 'un adeguato livello qualitativo' ??
Ora, chi attende Diablo III per il 2011 e' un inguaribile ottimista :O.
Baci.
Susanoo78
17-09-2011, 12:12
Attendete ancora il gioco entro l' anno ??
Dal forum Blizzard arriva conferma che il Demon Hunter sara' soggetto a profonde modifiche...
"Stiamo cambiando radicalmente la gestione delle risorse del Cacciatore di Demoni, inclusi anche dei cambiamenti al livello di unlock delle abilità, all'uso delle risorse ed altro ancora."
Dalla F&F Blizzard se ne e' accorta e sta quindi provvedendo :asd:...
Certo che sto Demon Hunter e' nato sfigato : ricordate a febbraio/marzo i continui posticipi della presentazione perche' graficamente non raggiungeva 'un adeguato livello qualitativo' ??
Ora, chi attende Diablo III per il 2011 e' un inguaribile ottimista :O.
Baci.
Azz!:doh:
vabbè l'importante è che il terzo sia bello ed avvincente e naturalmente anche longevo almeno quanto il secondo
Go Fast Or Go Home
17-09-2011, 14:56
Sicuramente faranno una marea di espansioni e dlc :asd:
Donbabbeo
17-09-2011, 16:50
Visto che la discussione si è un pò fossilizzata sugli stessi argomenti, propongo una brusca deviazione della stessa con una richiesta.
Dato che la mia memoria fa cilecca e praticamente mi sembra di non aver mai giocato né a Diablo né a Diablo 2, qualcuno ha voglia di fare un bel riassunto? Qualcosa che descriva tutto il mondo di Sanctuary dal principio, descrivendo la genesi dei demoni, la genesi di sanctuary, cosa portò agli eventi di Diablo 1, cosa accadde durante e dopo Diablo 1, cosa accadde prima, durante e dopo D2, fino all'inizio di D3. Bonus se la storia è ben raccontata e completa le informazioni dei due giochi con il lore aggiuntivo (libri? fumetti? film? teatro? recite scolastiche? :asd: )
Ho chiesto troppo? :D
Se non c'è nessuno così volenteroso mi accontento anche di un link ad un sito che faccia esattamente questo :O
Non aspetto altro sinceramente da qualcosa come 3 anni, ho finito il singleplayer dell'1 e del 2, ho giocato su internet all'1 e finito il multiplayer del 2 (hammerdin livello 99 con equipaggiamento perfetto).
La cosa che mi da un po' di fastidio è che la Blizzard per tenere viva l'attesa dei player aggiorni continuamente su classi, bonus, mostri, oggetti.
Questo da luogo a fenomeni di nerdismo anticipato per cui non ci sarà alcuna sorpresa ma nel multiplayer un buon numero di persone inizierà sapendo già cosa cercare, dove puntare. E visto che anche se non c'è molto pvp in diablo in generale, un minimo di competizione si crea su chi ha il pg più performante in pvm, questo rovina inequivocabilmente quell'atmosfera per cui si facevano e rifacevano personaggi fino a trovare il mix migliore.
Oggi è diventato invece un fare calcoli sulla carta ancora prima che esca il gioco. Sigh.
Visto che la discussione si è un pò fossilizzata sugli stessi argomenti, propongo una brusca deviazione della stessa con una richiesta.
Dato che la mia memoria fa cilecca e praticamente mi sembra di non aver mai giocato né a Diablo né a Diablo 2, qualcuno ha voglia di fare un bel riassunto? Qualcosa che descriva tutto il mondo di Sanctuary dal principio, descrivendo la genesi dei demoni, la genesi di sanctuary, cosa portò agli eventi di Diablo 1, cosa accadde durante e dopo Diablo 1, cosa accadde prima, durante e dopo D2, fino all'inizio di D3. Bonus se la storia è ben raccontata e completa le informazioni dei due giochi con il lore aggiuntivo (libri? fumetti? film? teatro? recite scolastiche? :asd: )
Se non c'è nessuno così volenteroso mi accontento anche di un link ad un sito che faccia esattamente questo :O
Qui (http://hellforge.altervista.org/timeline.html) c'è la timeline di Sanctuary, e nel wiki sono spiegate praticamente tutto.
ad;35949329']Non aspetto altro sinceramente da qualcosa come 3 anni, ho finito il singleplayer dell'1 e del 2, ho giocato su internet all'1 e finito il multiplayer del 2 (hammerdin livello 99 con equipaggiamento perfetto).
La cosa che mi da un po' di fastidio è che la Blizzard per tenere viva l'attesa dei player aggiorni continuamente su classi, bonus, mostri, oggetti.
Questo da luogo a fenomeni di nerdismo anticipato per cui non ci sarà alcuna sorpresa ma nel multiplayer un buon numero di persone inizierà sapendo già cosa cercare, dove puntare. E visto che anche se non c'è molto pvp in diablo in generale, un minimo di competizione si crea su chi ha il pg più performante in pvm, questo rovina inequivocabilmente quell'atmosfera per cui si facevano e rifacevano personaggi fino a trovare il mix migliore.
Oggi è diventato invece un fare calcoli sulla carta ancora prima che esca il gioco. Sigh.
ma no... tanto prima o poi il vero amante di diablo li prova tutti i pg :D
diablo wikia penso risponda a tutte le tue domande.. e anche ad altre :sofico:
Vladimiro Bentovich
18-09-2011, 11:52
se sei messo bene con l'ingelse ci sono un paio di video di Force.
legione2
18-09-2011, 12:52
attenzione attenzione....
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?2259-Diablo-3-Uscita-a-Natale!
....e pare che Santa Claus porti Diablo a tutti i bambini buoni.
Vladimiro Bentovich
18-09-2011, 12:54
uao la non notizia più non notizia mai vista su diablo. pare che forse esce a natale anche se non c'è niente di confermato ma incrociamo le dita? :asd:
legione2
18-09-2011, 12:58
uao la non notizia più non notizia mai vista su diablo. pare che forse esce a natale anche se non c'è niente di confermato ma incrociamo le dita? :asd:
Io non avevo mai visto il forum suddetto sbilanciarsi in una possibile data d'uscita.
Mi torna in mente quando gtplanet diede l'uscita natalizia di gt5 qualcosa di talmente certo da scommetterci la casa.
Tutti a crederci perché GTplanet non si era mai sbilanciato, aveva i contatti sont ecc :asd:
attenzione attenzione....
http://www.mmorpgitalia.it/site/content.php?2259-Diablo-3-Uscita-a-Natale!
....e pare che Santa Claus porti Diablo a tutti i bambini buoni.
Sai quanti forum si sono "sbilanciati" in questi anni, e alla fine era sempre la stessa solfa.
Non credo a questa notizia più di quanto abbia fatto a quelle precedenti, scusate lo scetticismo.
legione2
19-09-2011, 01:48
ad;35955265']Sai quanti forum si sono "sbilanciati" in questi anni, e alla fine era sempre la stessa solfa.
No non lo so, non so che forum frequenti, io non sono uno che si fida delle "voci" te lo assicuro, però loro non mi hanno mai deluso. Poi magari esce ad Aoprile eh....
Vladimiro Bentovich
19-09-2011, 02:06
la blizzard ha detto da mesi che: la beta inizia a settembre al massimo. dura due mesi. vogliono far uscire il titolo questo anno.
metti tutto insieme e non serve molto a capire che si, come tutti sanno, probabilmente uscirà per natale.
per questo è una non notizia, non perchè uscirà ad aprile.
del resto niente è certo visto che non hanno fornito date.
Arnoldforever
19-09-2011, 09:57
Detto sinceramente a me quelli di Blizzard mi hanno proprio stancato. Avevano detto che la beta iniziava tra luglio e settembre, e ovviamente partirà il 30 di questo mese! Stanno iniziando ad essere veramente ridicoli con tutti questi loro sotterfugi. Fosse perlomeno l'annuncio ufficiale dell'uscita del gioco, ma qui si parla di una closed beta dove si potrà provare per un oretta il gioco. Ed è ancora più ridicolo il fatto che a distanza di quasi 3 anni e mezzo dall'annuncio, non si sa ancora praticamente nulla su quando potrebbe uscire.
Direttamente da un altro forum:
Perché aspettare Diablo 3 quando esiste giá il 5? :asd:
http://translate.google.com.au/translate?hl=en&sl=auto&tl=en&u=http%3A%2F%2Fd3.hehagame.com%2FShowArt.php%3Fid%3D74518http%3A%2F%2Feu.battle.net%2Fd3%2Fit%2Fcalculator%2Fbarbarian&anno=2
Expansion Pack!
Go Fast Or Go Home
19-09-2011, 10:59
Direttamente da un altro forum:
Perché aspettare Diablo 3 quando esiste giá il 5? :asd:
http://translate.google.com.au/translate?hl=en&sl=auto&tl=en&u=http%3A%2F%2Fd3.hehagame.com%2FShowArt.php%3Fid%3D74518http%3A%2F%2Feu.battle.net%2Fd3%2Fit%2Fcalculator%2Fbarbarian&anno=2
Expansion Pack!
WTF? :asd:
Sotto c'è scritto Lord Of Destruction :sofico:
Ivanhoe2k
19-09-2011, 11:02
WTF? :asd:
Sotto c'è scritto Lord Of Destruction :sofico:
è vero, la Blizzard poteva almeno inventarsi un altro nome, :stordita:
hanno chiamato l'espansione di Diablo V come quella del II :muro:
P.S.: i cinesi sono troppo avanti! :sofico:
Detto sinceramente a me quelli di Blizzard mi hanno proprio stancato. Avevano detto che la beta iniziava tra luglio e settembre, e ovviamente partirà il 30 di questo mese! Stanno iniziando ad essere veramente ridicoli con tutti questi loro sotterfugi. Fosse perlomeno l'annuncio ufficiale dell'uscita del gioco, ma qui si parla di una closed beta dove si potrà provare per un oretta il gioco. Ed è ancora più ridicolo il fatto che a distanza di quasi 3 anni e mezzo dall'annuncio, non si sa ancora praticamente nulla su quando potrebbe uscire.
La ID software ha annunciato Rage un anno prima rispetto all'annuncio di Blizzard per Diablo 3.
Perchè dovrebbe essere ridicolo tutto ciò?
Arnoldforever
19-09-2011, 13:10
La ID software ha annunciato Rage un anno prima rispetto all'annuncio di Blizzard per Diablo 3.
Perchè dovrebbe essere ridicolo tutto ciò?
Non vedo il vantaggio di annunciarlo 3 anni prima, oltretutto nel 2008 avevano già almeno 3-4 anni di sviluppo alle spalle. La gente si è stufata di aspettare, e penso proprio anche gli investitori. Nulla da dire sulla qualità superlativa dei suoi giochi, però Blizzard è diventata troppo spocchiosa ultimamente
Qualcuno di voi che vuole unirsi a me a giocare online con D1 ???
Io proprio ieri l'ho installato e sono arrivato al lvl 12 wizard al livello 7 delle catacombs :p
La Blizzard è stata sempre nota per i tempi di produzione abissali, quindi con diablo 3 non c'è stata nessuna novità, e poi se ciò comporta la solita ualità eccelsa ben vengano questi tempi anche se capisco che non sia facile attendere un gioco per anni...
legione2
19-09-2011, 15:05
la blizzard ha detto da mesi che: la beta inizia a settembre al massimo. dura due mesi. vogliono far uscire il titolo questo anno.
metti tutto insieme e non serve molto a capire che si, come tutti sanno, probabilmente uscirà per natale.
per questo è una non notizia, non perchè uscirà ad aprile.
del resto niente è certo visto che non hanno fornito date.
Molto bene, la prossima volta terrò le notizie per me.
Soulbringer
19-09-2011, 15:09
Su questo gioco ci sono così poche vere news che se ce le teniamo per noi e non ne parliamo il thread diventa una sequela di "quando c...o esce??", "lo voglio ora!!", "perché Blizzard non si muove???", "sono 10 anni che aspetto sto gioco..."
Vladimiro Bentovich
19-09-2011, 15:12
caro legione2, non la devi prendere sul personale.
sei libero di postare tutte le notizie che preferisci a patto di accettare commenti in merito, che è la funzione del forum.
l'inesistenza a livello di contenuti della notizia non è una tua colpa ma dell'autore della stessa.
have fun
Non vedo il vantaggio di annunciarlo 3 anni prima, oltretutto nel 2008 avevano già almeno 3-4 anni di sviluppo alle spalle. La gente si è stufata di aspettare, e penso proprio anche gli investitori. Nulla da dire sulla qualità superlativa dei suoi giochi, però Blizzard è diventata troppo spocchiosa ultimamente
Non è una pratica sadomaso per gli utenti, ma mossa di marketing e speculazione finanziaria.
Lynfiord
19-09-2011, 17:18
Ma veramente credete/sperate che con la Blizzcon tra un mese diranno qualcosa sulla data di uscita e/o sulla collector prima della conferenza? Fino ad allora sarà soltanto una "corsa" alla beta e all'annuncio della stessa, poi come di consueto l'unica risposta che si puo' attendere dalla blizzard sul quando la beta è che il Q3 finisce il 30 settembre e riguardo il gioco che uscirà "quando sarà pronto". Oramai la Blizzard la si conosce, chi c'era per l'uscita di Diablo II sa benissimo di cosa si parla, c'è poco da rimanere stupiti la Blizzard fa sempre così, poi però quello che esce non è un giochino in flash da 10 minuti per 60 euro.
Non vedo il vantaggio di annunciarlo 3 anni prima, oltretutto nel 2008 avevano già almeno 3-4 anni di sviluppo alle spalle.
Sinceramente quello che più mi innervosisce non è tanto il fatto che lo abbiano annunciato 3-4 anni fa, ma il fatto che adesso dopo tutto questo tempo dicano "ah su questo personaggio abbiamo sbagliato tutto, è tutto da rifare" o rilascino mega-patch quando è ancora in beta. Cioè mi viene proprio da chiedere "ma fino ad adesso allora cosa avete fatto?" :)
Ivanhoe2k
20-09-2011, 07:22
Sinceramente quello che più mi innervosisce non è tanto il fatto che lo abbiano annunciato 3-4 anni fa, ma il fatto che adesso dopo tutto questo tempo dicano "ah su questo personaggio abbiamo sbagliato tutto, è tutto da rifare" o rilascino mega-patch quando è ancora in beta. Cioè mi viene proprio da chiedere "ma fino ad adesso allora cosa avete fatto?" :)
loro cercano il bilanciamento perfetto, come succedeva nel 2 anche dopo anni continuavano ad uscire patch
io credo che fino a fine anno prossimo di stravolgimenti ce ne saranno ancora parecchi, che sia ancora in beta o no
Soulbringer
20-09-2011, 09:24
No beh, aspetta, non hanno detto di avere sbagliato tutto sul Demon Hunter, ma solo che, dal feedback che hanno ricevuto dai giocatori della beta, è emerso che il DH è poco divertente e bilanciato ai bassi livelli rispetto alle altre classi...non ha abilità da crowd control e alcune skill sono troppo difficili da usare (vedi le granate).
Il risultato è che scambiano delle abilità in modo da spalmarle meglio anche sui bassi livelli e forse gestiscono meglio la doppia risorsa.
Arnoldforever
20-09-2011, 09:31
Ma veramente credete/sperate che con la Blizzcon tra un mese diranno qualcosa sulla data di uscita e/o sulla collector prima della conferenza? Fino ad allora sarà soltanto una "corsa" alla beta e all'annuncio della stessa, poi come di consueto l'unica risposta che si puo' attendere dalla blizzard sul quando la beta è che il Q3 finisce il 30 settembre e riguardo il gioco che uscirà "quando sarà pronto". Oramai la Blizzard la si conosce, chi c'era per l'uscita di Diablo II sa benissimo di cosa si parla, c'è poco da rimanere stupiti la Blizzard fa sempre così, poi però quello che esce non è un giochino in flash da 10 minuti per 60 euro.
Hai assolutamente ragione, però da parte loro ci vorrebbe più rispetto per l'utenza. Che bisogno c'era di dire che la beta sarebbe uscita tra luglio e settembre, quando anche loro sapevano benissimo che per l'estate non avrebbero fatto nulla?
Le patch ci sono ora che è iniziata la beta e ci saranno anche in futuro per questioni di balance. Conoscendo la Blizzard è tutto nella norma, soprattutto se la qualità finale del gioco rimane quello che già abbiamo conosciuto in altri suoi prodotti. :)
Donbabbeo
20-09-2011, 09:58
Hai assolutamente ragione, però da parte loro ci vorrebbe più rispetto per l'utenza. Che bisogno c'era di dire che la beta sarebbe uscita tra luglio e settembre, quando anche loro sapevano benissimo che per l'estate non avrebbero fatto nulla?
Avevano parlato di beta entro settembre e come puoi notare la beta è cominciata da un paio di settimane (ok, beta F&F, ma pur sempre beta).
Soulbringer
20-09-2011, 10:17
Avevano parlato di beta entro settembre e come puoi notare la beta è cominciata da un paio di settimane (ok, beta F&F, ma pur sempre beta).
Quella di cui avevano parlato però era la closed beta...soprattutto perché quando si parla di 2 mesi, mi sa tanto che si parla di 2 mesi a partire dall'inizio della closed beta NON della F&F...questa che c'è ora significa poco e niente.
Si andrà a finire al 30 di Settembre se sono seri...
Mulder90
20-09-2011, 10:39
http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=21&t=4673
Arnoldforever
20-09-2011, 10:42
http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=21&t=4673
E' quel "Se tutto procede bene dopo i passaggi 1-4" che mi preoccupa...
Go Fast Or Go Home
20-09-2011, 10:52
Su ragazzi, la blizzard ci campa con il trollare i proprio player :D
State sereni che uscirà prima di quanto vi aspettate!
Ivanhoe2k
20-09-2011, 10:55
Su ragazzi, la blizzard ci campa con il trollare i proprio player :D
State sereni che uscirà prima di quanto vi aspettate!
quindi uscirà???
Go Fast Or Go Home
20-09-2011, 11:00
quindi uscirà???
Prima di natale, imho i primi di dicembre
Hyperion
20-09-2011, 11:10
Fonte?
www.melhadettomiocuggino.it ?
Go Fast Or Go Home
20-09-2011, 11:15
Fonte?
www.melhadettomiocuggino.it ?
Istinto femminile :rolleyes:
Istinto femminile :rolleyes:
Non dovevi dire di essere donna! ora tutti ti chiederanno delle foto, come ti chiami, dove abiti, età e via dicendo! haha, stò scherzando eh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.