View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
Magari non era divertente, però era una possibilità per alcuni. Spammare pozioni e portali cittadini certo non era una tattica divertente o entusiasmante, ma sapere che funzionava o che cmq era un ripiego non era male, anche perchè come dicevo, frustrazione per l'alta difficoltà non è sinonimo di divertimento, almeno non per tutti :fagiano:
...esattamente...era pur sempre una tattica...pessima ma consentita...
non so se è già stata postata la news sull'Enrage Timer
http://hellforge.altervista.org/d3news.html
Che tristezza...
stanno cercando di rendere il gioco ancora più frustrante per "obbligare" sempre più gente a ricorrere alla casa d'aste, dove blizzard si prende le commissioni
e IMHO frustrante non è sinonimo di divertente. :fagiano:
non lo so, ma ho come la sensazione che quattro minuti per seccare lo skeleton king a inferno siano un po' pochini....
p.s.
secondo voi cosa intende Bashiok quando parla di "massimizzare" il drop che si desidera, uccidendo i mostri più rapidamente?
prima lo killi, migliore sarà il drop?
Goofy Goober
08-05-2012, 07:41
...esattamente...era pur sempre una tattica...pessima ma consentita...
esatto. e voler a tutti i costi eliminare possibilità di gioco più "banali", ma "sicure" per i player meno forsennati per favorire il gioco ai player molto accaniti IMHO è una scelta infelice...
non lo so, ma ho come la sensazione che quattro minuti per seccare lo skeleton king a inferno siano un po' pochini....
p.s.
secondo voi cosa intende Bashiok quando parla di "massimizzare" il drop che si desidera, uccidendo i mostri più rapidamente?
Credo che quando parla di "massimizzare" intende massimizzare gli introiti di Blizzard tramite la casa d'aste :asd:
In generale penso si riferisca al fatto che se giochi "alla svelta" puoi massimizzare le possibilità di drop valido, semplicemente perchè se un utente in 30 minuti uccide 4 boss, o 4 volte lo stesso boss, avrà più possibilità di un drop valido rispetto ad un utente che in 30 minuti ne uccide uno solo di boss...
esatto. e voler a tutti i costi eliminare possibilità di gioco più "banali", ma "sicure" per i player meno forsennati per favorire il gioco ai player molto accaniti IMHO è una scelta infelice...
...
+1
Credo che quando parla di "massimizzare" intende massimizzare gli introiti di Blizzard tramite la casa d'aste :asd:
In generale penso si riferisca al fatto che se giochi "alla svelta" puoi massimizzare le possibilità di drop valido, semplicemente perchè se un utente in 30 minuti uccide 4 boss, o 4 volte lo stesso boss, avrà più possibilità di un drop valido rispetto ad un utente che in 30 minuti ne uccide uno solo di boss...
si, penso anch'io che intendesse quello, o almeno lo spero....legare la qualità del drop al tempo che si impiega per uccidere un mostro, significherebbe precludere ai meno bravi la possibilità di droppare roba migliore...ho paura di questa idea, perchè più la leggo e più mi sembra che possa avere anche un senso...:muro:
lucasantu
08-05-2012, 07:54
cmq nessuno ha detto che diventa impossibile dopo l'enrage time , ma solo più difficile , fatto per migliorare la strategia .
Non so se giocavate a inferno magari online in d2 , ma con un buon equipaggiamento ti facevi le solite run in 30 secondi.
Penso che un minimo di strategia in più ci possa essere a patto che i drop ci siano ovviamente , non come in d2 che si potevan fare anche 100 run e nn trovare nulla.
staremo a vedere :)
Goofy Goober
08-05-2012, 07:57
si, penso anch'io che intendesse quello, o almeno lo spero....legare la qualità del drop al tempo che si impiega per uccidere un mostro, significherebbe precludere ai meno bravi la possibilità di droppare roba migliore...ho paura di questa idea, perchè più la leggo e più mi sembra che possa avere anche un senso...:muro:
Spero di no altrimenti sarebbe una porcata immensa, e metterebbe in chiaro definitivamente che l'unico e assoluto intendo di Blizzard sia spingere tanti giocatori ad usare PER FORZA la casa d'aste sia gold sia real money perchè hanno reso il gioco così frustrante e impossibile tranne per pochi "eletti" che gli altri per avere speranze di riuscita devono "comprarsele".
Che poi mi sembra "scema" sta cosa di voler complicare il tutto fino a rendere esasperante giocare, c'è la Hardcore mode che offre un livello di sfida davvero alto, dove ad ogni angolo sai che puoi crepare per sempre, dico io, non basta già questa possibilità per chi cerca le emozioni di una "mission impossibile" senza dover andare a rompere le balle a chi vuole farsi tranquille partite in SC senza dover tirar giù tutti gli dei a suon di bestemmie per la difficoltà esagerata? :stordita:
... -7 esattiiiiiii. :muro: :mc: :muro:
Goofy Goober
08-05-2012, 08:07
veramente sono 6 giorni, 14 ore, e 52 minuti :D
yume the ronin
08-05-2012, 08:07
http://emoticonlandia.altervista.org/emoticon/monkey/monkey%20(15).gif
Lynfiord
08-05-2012, 08:10
p.s.
Prima lo killi più ne killi in un certo tempo, è stata chiarita già più volte questa cosa. L'enrage stesso rende più difficile il kill dopo X tempo ma da nessuna parte si parla di drop più scadenti causa enrage, come è giusto che sia per altro, già è più difficile...
lucasantu
08-05-2012, 08:11
Che pacco , io nn ho ancora internet a casa :(
:muro:
Finalmente la blizzy si sta svegliando.
Secondo me è giusto che certi contenuti siano preclusi a certi giocatori.
Così funziona signori: o si impara ad usare bene il proprio pg,a farsi una build adeguata a a giocare di gruppo oppure ci si accontenta di quel che si riesce a fare da soli, ma non si può pretendere che il resto del mondo si adegui e si livelli verso il basso.
E' sbagliato questo voler ottenre tutto e subito. E' la causa della semplificazione del gameplay che sta imperando da anni e che sta rovinando intere saghe.
E non è un questione di drop, è una questione di skill e di coordinazione.
Così funziona signori: o si impara ad usare bene il proprio pg,a farsi una build adeguata a a giocare di gruppo oppure ci si accontenta di quel che si riesce a fare da soli, ma non si può pretendere che il resto del mondo si adegui e si livelli verso il basso.
E' sbagliato questo voler ottenre tutto e subito. E' la causa della semplificazione del gameplay che sta imperando da anni e che sta rovinando intere saghe.
Quotoneee ;)
Donbabbeo
08-05-2012, 08:30
Aggiornato i battletags, controllate se ho cannato qualcosa please :O
PS: qualcuno ha voglia di fare un riassuntino in 2 righe secche dell'Enrage staminchia? Almeno lo aggiungo in prima pagina alle FAQ.
Goofy Goober
08-05-2012, 08:31
secondo me no invece
tutti paghiamo lo stesso per avere il gioco, ma non tutti, e questo si sa, arriveranno MAI allo stesso livello, altrimenti tutti al mondo saremo campioni in tutte le cose, videogiochi, sport, vita...
ora visto che parliamo di un vg, un passatempo, per cui si paga come tutti, il voler per forza complicare all'ennesima potenza l'esperienza ingame per me è sbagliato.
intanto i cosidetti "casual gamer" non avranno mai tutto dal gioco così come non lo hanno in altri giochi anche più semplici di Diablo, ma al contempo anche l'appassionato gamer, che però non è e non sarà mai un "top mega super player", si trova davanti un'esperienza di gioco limitata :stordita:
i player più "bravi", o "skillati" come si legge in giro, hanno già il loro premio nel gioco per essere così bravi, ossia giocano più facilmente e con meno inghippi, arrivano e finiscono Inferno prima di altri, trovano prima roba rara e via dicendo...
qui però un utente che avrà un abilità sempre "nella media", sarà sempre castrato, non è che se gioca per 40 anni al suo livello cambierà qualcosa, l'ho visto io con Diablo 2, ho giocato per anni, ma fino ad un livello di competitività a cui mi divertivo, oltre no, ma il gioco l'ho pagato come altri.
Per fortuna con un banale editor mi son visto e provato i vari equip più rari che non avrei mai trovato giocando.
A me pare esagerato oltre a poter già segliere tra modalità SC e HC, dove la HC è destinata ai più bravi player, dover anche alzare il livello di difficoltà della SC e aumentare la frustrazione dei player "nella media".
Onore ai bravi e campioni, alle loro abilità e alla dedizione che mettono nel gioco, ma non andiamo a penalizzare troppo la maggioranza dei player, ossia gli "umani"
secondo me no invece
tutti paghiamo lo stesso per avere il gioco, ma non tutti, e questo si sa, arriveranno MAI allo stesso livello, altrimenti tutti al mondo saremo campioni in tutte le cose, videogiochi, sport, vita...
ora visto che parliamo di un vg, un passat
[CUT]
"nella media".
Onore ai bravi e campioni, alle loro abilità e alla dedizione che mettono nel gioco, ma non andiamo a penalizzare troppo la maggioranza dei player, ossia gli "umani"
Concordo in pieno :D
Comunque se avvio l'installazione del client non mi trova aggiornamenti e mi da questo errore:
http://dl.dropbox.com/u/1761531/problema%20BNET.jpg
Prima la beta mi funzionava senza problemi :|
EDIT:A quanto pare è un mio problema, devo mettere la regola nel firewall di nod32 altrimenti il ca**one me lo blocca :asd:
Shark812
08-05-2012, 08:39
Ragazzi scusate ancora se insisto ma purtroppo non ho trovato nessuna risposta per ora, ho il sospetto che nella collector edition ci sarà il cd-key che darà diritto al gioco vero e proprio e forse i codici redeem per sbloccare i contenuti speciali (tipo le ali). Dite che sarà così?
Qualcuno di voi ha comprato la CE di Starcraft? Perchè secondo me avranno fatto in modo analogo, vi sto' sbriciolando le noci perchè so' che non potrei resistere dai 2 ai 7 giorni aspettando la scatola da Amazon.uk
Se qualcuno potesse confermarmi che è così potro' comprarmi anche una scatola normale al D1 per poi rivendere il cd-key che troverò successivamente nella CE.
Mi pare proprio il gioco peggiore per fare questo discorso, visto che letteralmente tutti saranno in grado di finire il gioco a Normal godendosi il 100% della storia. Chi vuole un livello di sfida più alto prosegue fin dove vuole e/o può.
Intel-Inside
08-05-2012, 08:42
Ho letto che permetteranno l'installazione e l'aggiornamento gia da Lunedì 14 :D
Ragazzi scusate ancora se insisto ma purtroppo non ho trovato nessuna risposta per ora, ho il sospetto che nella collector edition ci sarà il cd-key che darà diritto al gioco vero e proprio e forse i codici redeem per sbloccare i contenuti speciali (tipo le ali). Dite che sarà così?
Qualcuno di voi ha comprato la CE di Starcraft? Perchè secondo me avranno fatto in modo analogo, vi sto' sbriciolando le noci perchè so' che non potrei resistere dai 2 ai 7 giorni aspettando la scatola da Amazon.uk
Se qualcuno potesse confermarmi che è così potro' comprarmi anche una scatola normale al D1 per poi rivendere il cd-key che troverò successivamente nella CE.
Nessun codice, il gioco riconosce dalla key che si tratta della CE e abilita di conseguenza i contenuti speciali. Questo. Almeno per SC2.
Susanoo78
08-05-2012, 08:45
Ho letto che permetteranno l'installazione e l'aggiornamento gia da Lunedì 14 :D
allora qualcuno rompe il d1 :eek:
Anch'io l'ho letto, anzi a dire la verità l'ho SCRITTO un paio di pagine fa.
Buono, almeno le connessioni implodono un pò meno.
secondo me no invece
ora visto che parliamo di un vg, un passatempo, per cui si paga come tutti, il voler per forza complicare all'ennesima potenza l'esperienza ingame per me è sbagliato.
intanto i cosidetti "casual gamer" non avranno mai tutto dal gioco così come non lo hanno in altri giochi anche più semplici di Diablo, ma al contempo anche l'appassionato gamer, che però non è e non sarà mai un "top mega super player", si trova davanti un'esperienza di gioco limitata :stordita:
i player più "bravi", o "skillati" come si legge in giro, hanno già il loro premio nel gioco per essere così bravi, ossia giocano più facilmente e con meno inghippi, arrivano e finiscono Inferno prima di altri, trovano prima roba rara e via dicendo...
qui però un utente che avrà un abilità sempre "nella media", sarà sempre castrato, non è che se gioca per 40 anni al suo livello cambierà qualcosa, l'ho visto io con Diablo 2, ho giocato per anni, ma fino ad un livello di competitività a cui mi divertivo, oltre no, ma il gioco l'ho pagato come altri.
Per fortuna con un banale editor mi son visto e provato i vari equip più rari che non avrei mai trovato giocando.
A me pare esagerato oltre a poter già segliere tra modalità SC e HC, dove la HC è destinata ai più bravi player, dover anche alzare il livello di difficoltà della SC e aumentare la frustrazione dei player "nella media".
Fammi capire: in D2 andava bene (al punto che hai dovuto usare un editor) e in D3 no?
Diablo, come detto anche da Turin, è un gioco che tutti possono finire, è fatto apposta per questo.
La sfida comincia con i livelli di difficoltà superiori.
Ognuno fa quel che può/vuole: ci sarà chi arriva ad inferno e chi si fermerà prima.Poi tra quelli che arriveranno ad inferno ci sarà chi lo finirà e chi no.
Ed è giusto che sia così.
Non si può voler essere un giocatore "Medio" e allo stesso tempo di voler l'equip "superiore".
Per l'equip "superiore" devi essere un giocatore "superiore".
E proprio per questo Inferno deve rappresentare una sfida ardua, è fisiologico, perchè i player che giocano inferno sono già stati scremati, e sicuramente sono dei buoni giocatori: D3 non è D2, non credo basti il super equip per affrontare inferno.
p.s. secondo me avete un concerto distorno di gioco.. In qualunque gioco, i migliori vincono. Non capisco perchè si vuole premiare anche quelli che non sanno giocare solo perchè il gioco l'hanno pagato, è un ragionamento che non ha senso.
Mi pare proprio il gioco peggiore per fare questo discorso, visto che letteralmente tutti saranno in grado di finire il gioco a Normal godendosi il 100% della storia. Chi vuole un livello di sfida più alto prosegue fin dove vuole e/o può.
concordo...
Goofy Goober
08-05-2012, 08:58
Fammi capire: in D2 andava bene (al punto che hai dovuto usare un editor) e in D3 no?
non ho detto che in D2 "andava bene", alla fine dopo aver speso tante ore sul gioco, ma senza mai completare le modalità più dure, ho preso un chara editor e creato vari pc con gli equip che non avevo mai visto-trovato e ho giocato un bel po' anche con quelli, perlomeno ho visto quasi tutto quel che il gioco aveva.
sottolineo che non ho MAI giocato online a D2, mai, quindi non sono andato ad intaccare in alcun modo l'esperienza di gioco di altri player usando editor.
amen
http://i.imgur.com/6Ni9r.jpg
sono morto :asd:
Ot
Sono gadget di windows 7, li trovi qui (http://addgadget.com/). ^^
grande grazie!
e come voler essere grand master in sc2 :asd:
tribalspirit
08-05-2012, 08:58
PS: qualcuno ha voglia di fare un riassuntino in 2 righe secche dell'Enrage staminchia? Almeno lo aggiungo in prima pagina alle FAQ.
beh è semplice
ad inferno se non killi qualsiasi mostrino entro un certo tot di tempo (probabilmente ogni tipo di mostrillo avrà un timer predefinito) questo va in rage, aumentando le sue stat di danno, velocità d'attacco e movimento. Quindi sarà conveniente seccare tutto quello che ci attacca il più presto possibile
NON è stato detto che lo stato enrage influenzi in qualsiasi modo il drop, queste sono pure speculazioni.
PS: finiamola con sta storia che: inferno è troppo difficile, la blizzard fa apposta per i soldi, o che il gioco a normal è troppo facile e bla bla bla:blah:
Personalmente, prima di giudicare qualsiasi cosa nei giochi IO la provo per un po', e POI sparo un 3d sul forum ufficiale con i miei suggerimenti, discutendo anche con gli altri utenti o mods o devs.
Quindi consiglio a un po di gente in giro di smettere di fare i nutellosi in sopravvento da scimmia e rimandare certi giudizi una volta ingame
Neofreedom
08-05-2012, 09:04
secondo me no invece
Concordo al 100%. Cmq l'importante è divertirsi e unirsi a giocatori simili se no si rischia di entrare in gruppi UBER dove si è il pirla di turno e non ci si diverte o viceversa :D
Se potessi giocare spesso creerei partite in multy dal nome PIRLAPARTY... ho detto tutto :D
lucasantu
08-05-2012, 09:06
beh è semplice
ad inferno se non killi qualsiasi mostrino entro un certo tot di tempo (probabilmente ogni tipo di mostrillo avrà un timer predefinito) questo va in rage, aumentando le sue stat di danno, velocità d'attacco e movimento. Quindi sarà conveniente seccare tutto quello che ci attacca il più presto possibile
NON è stato detto che lo stato enrage influenzi in qualsiasi modo il drop, queste sono pure speculazioni.
PS: finiamola con sta storia che: inferno è troppo difficile, la blizzard fa apposta per i soldi, o che il gioco a normal è troppo facile e bla bla bla:blah:
Personalmente, prima di giudicare qualsiasi cosa nei giochi IO la provo per un po', e POI sparo un 3d sul forum ufficiale con i miei suggerimenti, discutendo anche con gli altri utenti o mods o devs.
Quindi consiglio a un po di gente in giro di smettere di fare i nutellosi in sopravvento da scimmia e rimandare certi giudizi una volta ingame
Esatto , quello che ho detto pure io prima , aspettate che esca almeno .
Molti di quelli che parlano nemmeno avran provato la beta :rolleyes:
Neofreedom
08-05-2012, 09:06
Sto ancora ridendo :D
Concordo al 100%. Cmq l'importante è divertirsi e unirsi a giocatori simili se no si rischia di entrare in gruppi UBER dove si è il pirla di turno e non ci si diverte o viceversa :D
Se potessi giocare spesso creerei partite in multy dal nome PIRLAPARTY... ho detto tutto :D
questo dovrebbe essere impedito dal sistema di matchmaking nelle partite casuali (dovrebbe cercare associarti solo con persone del tuo livello)...per le tue partite "private" invece puoi tirar dentro chi ti pare e piace...
yume the ronin
08-05-2012, 09:10
avrei preferito una storia piu lunga con una difficoltà maggiore ma crescente, alla fine le modalità più difficili gia ci sono
concordo però che prima di poterne parlare approfonditamente sia necessario provare sul campo
Sulla difficoltà:
in d2 c'erano 2 giochi: quello per i player normali e quello per i player "advanced". Chiunque con qualsiasi pg poteva finire il gioco, vedere la storia e tanti saluti.
Poi c'era il vero diablo, che iniziava a difficoltà inferno e finiva nel pvp. Qui la musica cambiava. Se nn eri equippato col cavolo che finivi il gioco a inferno.. spesso e volentieri servivano più pg per sbloccare le quest e arrivare a fare i benedetti baal run.. poi sempre con gli altri giocatori dovevi interagire per i trade, per poter mettere su un equip decente.. da solo (salvo forse qualcuno che avrebbe tutta la mia stima^^) era da pazzi finirlo sul serio..
ora in d3 sarà la stessa cosa, forse peggio. .e finalmente dico io! Sei un casual gamer che vuoi farti la tua partita, provare il pg e dove arrivi arrivi? prego, lo puoi fare! Sei un appassionato e hai già il tuo clan pronto, TS in barra e nn vedi l'ora di fare Pvp? Benvenuto, sei come me :D
Sei un casual gamer che vuole finire il gioco a tutte le difficolta senza penare o interagire con altri giocatori? Auguri, io cambierei gioco..
Goofy Goober
08-05-2012, 09:11
Avete ragione, rimando i miei commenti eventuali sulla difficoltà dopo che avrò giocato per un po' a D3.
Cmq il mio discorso non è tanto da casual (sarebbe da definire) e superskilled player. E' "nel mezzo" che sta la verità, come in tutte le cose. Per me non è tanto finire la storia, quanto divertirsi con li equip senza dover per forza essere un Uber player che gioca online tutto il tempo e scambia roba con altri
non ho detto che in D2 "andava bene", alla fine dopo aver speso tante ore sul gioco, ma senza mai completare le modalità più dure, ho preso un chara editor e creato vari pc con gli equip che non avevo mai visto-trovato e ho giocato un bel po' anche con quelli, perlomeno ho visto quasi tutto quel che il gioco aveva.
sottolineo che non ho MAI giocato online a D2, mai, quindi non sono andato ad intaccare in alcun modo l'esperienza di gioco di altri player usando editor.
Cerco di spiegarmi meglio: inferno è un livello di difficoltà, il più alto di D3.. E' ovvio (o almeno è ovvio per me) che sia difficile.
Non stiamo parlando di contenuti di gioco, come in wow o nei mmorpg in generale, dove certi contenuti sono preclusi a molti giocatori perchè inacessibili. Li posso anche capire, ci sono certi encounter che molta gente non ha mai nemmeno potuto assaggiare.
Ma in d3 quando e se arriverai ad inferno il gioco l'avrai finito 3 volte: a normal, ad incubo e ad abisso.
Se dovessi fermarti li ,l'unica cosa che non vedrai eventualmente sono gli equip del livello 60, tutto il resto lo conoscerai a memoria.
Quegli equip sono però intrinsecamente legati alla difficoltà in cui droppano, non si possono svincolare e in più sono rari., quindi non ha nulla a che vedere con l'abilità del giocatore, ma piuttosto al suo buco di :ciapet: .
E in ogni caso solo in pochissimi,tra quelli che finiranno inferno, riusciranno a vedere/provare gli equip leggendari e i vari set, è intrinseco nel modello di gioco.
Solo l'editor ti permette di vedere tutto: insomma vuoi l'editor anche in d3? mi spiace ma sto giro non si può.
Avete ragione, rimando i miei commenti eventuali sulla difficoltà dopo che avrò giocato per un po' a D3.
Cmq il mio discorso non è tanto da casual (sarebbe da definire) e superskilled player. E' "nel mezzo" che sta la verità, come in tutte le cose. Per me non è tanto finire la storia, quanto divertirsi con li equip senza dover per forza essere un Uber player che gioca online tutto il tempo e scambia roba con altri
credo sia giusto che la roba migliore si trovi ai livelli di difficoltà maggiore...non hai tempo/voglia/capacità di andare oltre un certo livello?
la soluzione c'è: casa d'aste (che sostituirà, in una certa misura, gli editors di d2)
Goofy Goober
08-05-2012, 09:20
Solo l'editor ti permette di vedere tutto: insomma vuoi l'editor anche in d3? mi spiace ma sto giro non si può.
sperem che prima o poi tirino fuori un barbatrucco per poterlo usare anche qui :D
per il resto ho capito il tuo discorso e lo condivido, non in toto, ma buona parte si. :)
la soluzione c'è: casa d'aste (che sostituirà, in una certa misura, gli editors di d2
si, anche, però da quel che ho capito con cinesi di mezzo e altre storia, la casa d'aste con gold del gioco sarà semi inutile e tutto si baserà sull'usare i soldi veri per comprasi i gold da usare nell'altra casa. Almeno, se non ho frainteso qualcosa...
Staremo a vedere cmq...
argent1981
08-05-2012, 09:21
secondo me no invece
Non è che ci voglia una particolare abilità per finire diablo 2 a livello hell , e nemmeno per arrivare a lv 90-93 del suddetto gioco, ci vuole solo tempo e dedizione, se tu non c'è l'hai , te la prendi con calma e ci arrivi dopo, oppure ti accontenti di finire la modalità incubo , che senso ha creare 4 difficoltà se anche la 4a è una cagata immane? le difficoltà vengono create apposta per soddisfare una più larga schiera di players .
Ho visto i video dei 5 personaggi:
Sara' sicuramente Barbaro per me:O
Neofreedom
08-05-2012, 09:26
questo dovrebbe essere impedito dal sistema di matchmaking nelle partite casuali (dovrebbe cercare associarti solo con persone del tuo livello)...per le tue partite "private" invece puoi tirar dentro chi ti pare e piace...
Grazie infatti l'avevo letto :) .... mi riferivo alle partite private in multi :)
si, anche, però da quel che ho capito con cinesi di mezzo e altre storia, la casa d'aste con gold del gioco sarà semi inutile e tutto si baserà sull'usare i soldi veri per comprasi i gold da usare nell'altra casa. Almeno, se non ho frainteso qualcosa...
Staremo a vedere cmq...
ci sarà sempre un legame tra il gold e i soldi veri...in che misura si relazioneranno non è ancora dato saperlo, ma lo scopriremo presto! :D
Goofy Goober
08-05-2012, 09:33
ci sarà sempre un legame tra il gold e i soldi veri...in che misura si relazioneranno non è ancora dato saperlo ma lo scopriremo presto! :D
già!
leggevo sul forum blizzard di D3 un utente che ipotizzava che la RMAH sarà solo per comprare gold del gioco con moneta reale, questo per aggirare il limite di 250$ o € per singolo oggetto.
si parlava di qualcosa tipo 1€ = 50.000 gold, e che quindi un oggetto da 100.000.000 poteva valere 2.000€ :asd:
peggio ancora il fatto che il tetto massimo di gold per un singolo oggetto credo sia 100.000.000.000 ossia miliardi :fagiano:
io gli ho risposto che sarebbe una follia se diventasse tutto così, e che cmq 1€ per 50.000 gold è troppo
C'e` un sondaggio popolare da qualche parte per vedere quale sara` la scelta del personaggio da parte dei giocatori? Ho deciso che scegliero` la classe meno utilizzata.
Goofy Goober
08-05-2012, 09:39
C'e` un sondaggio popolare da qualche parte per vedere quale sara` la scelta del personaggio da parte dei giocatori? Ho deciso che scegliero` la classe meno utilizzata.
l'avevano fatto sul forum blizzard ma non ho il link...
mi pareva che andassero di moda i barbari e monaci, con la motivazione "people like hit and smashing things" :asd:
c'è da dire che su 5 classi sono 2 melee, quindi IMHO è più normale vederle più utilizzate... il barbaro poi ha anche all'appeal dello "spacca tutto" che fa gola a molti, incluso me.
Lynfiord
08-05-2012, 09:44
Finitela di farvi pippe mentali sulla conversione $ -> gold dell'RMAH. Giocate per conto vostro e con i vostri amici senza curarvi dell'ah (se non eventualmente per venderci :sofico: ) e vedrete che almeno finchè non arrivate a inferno (prima credo quasi chiunque sia in grado di andare avanti con quello che droppa) vi godrete il gioco 1000 volte di più.
Poi arrivati a inferno liberi di fare ciò che ritenete, io personalmente probabile userò l'ah per gold se questi abbonderanno come in d2 per togliermi qualche sfizio, sicuramente l'rmah non la userò per comprarci una virgola o meglio un pixel, casomai dovessi avere la botta di culo di droppare qualcosa di uberraro e che non mi serve per il mio/miei pg posso pensare di vendercela, e qui sinceramente importa 0 del 15% di tassa della Blizzard, tra l'85% di un pixel in soldi reali e il 100% di niente in game so bene cosa scegliere :p
tribalspirit
08-05-2012, 09:45
la classe meno utilizzata è il demon hunter
i sondaggi si possono trovare su ngi (uno dei forum di riferimento per il gaming italiano) e credo di aver visto qualcosa anche sul forum blizzard
Goofy Goober
08-05-2012, 09:45
più che pippe mentale è curiosità (la mia) nel vedere a che livelli di follia si può arrivare a pagare un oggetto in game :stordita:
HA senso.
E' giusto che venga premiata l'abilità. Se riesci a sfondare un boss in 2 minuti, casomai da solo, allora meriti il "pezzone" sgravo.
Quoto tutto.
Shark812
08-05-2012, 09:46
Nessun codice, il gioco riconosce dalla key che si tratta della CE e abilita di conseguenza i contenuti speciali. Questo. Almeno per SC2.
Ti ringrazio... questo era proprio quello che NON volevo sentirmi dire :doh:
Mi toccherà allenarmi combattendo con la mia scimmia quindi... dannazione :muro:
lucasantu
08-05-2012, 09:48
nn ricordo quale sito , era uno di quelli ufficiali ed era risultato come classe preferita il barbaro , secondo demon hunter , terzo witch , poi sorca e monk ultimo.
io nn ho ancora individuato niente che mi piace più degli altri , secondo me sono tutti allo stesso livello.
penso inizierò con la sorca , mi sento che il teletrasporto sarà ancora utile nell'endgame :D
oppure monk che nel pvp dev'essere fortissimo con la seconda abilità sbloccata :D
Finitela di farvi pippe mentali sulla conversione $ -> gold dell'RMAH. Giocate per conto vostro e con i vostri amici senza curarvi dell'ah (se non eventualmente per venderci :sofico: ) e vedrete che almeno finchè non arrivate a inferno (prima credo quasi chiunque sia in grado di andare avanti con quello che droppa) vi godrete il gioco 1000 volte di più.
Poi arrivati a inferno liberi di fare ciò che ritenete, io personalmente probabile userò l'ah per gold se questi abbonderanno come in d2 per togliermi qualche sfizio, sicuramente l'rmah non la userò per comprarci una virgola o meglio un pixel, casomai dovessi avere la botta di culo di droppare qualcosa di uberraro e che non mi serve per il mio/miei pg posso pensare di vendercela, e qui sinceramente importa 0 del 15% di tassa della Blizzard, tra l'85% di un pixel in soldi reali e il 100% di niente in game so bene cosa scegliere :p
I gold non abbonderanno, e il punto è proprio che vendere gold nella RMAH comporta un collegamento tra la stessa e la GAH, quindi possiamo solo sperare che non ci sia una svalutazione progressiva dei gold.
keikurono
08-05-2012, 10:09
Anche io :asd: :D
anch'io! ne ho prenotate 4 :)
Ordine confermato da multipl****.com dopo aver mandato la mail dove dicevo di non essere interessato alla guida strategica. Ora lo stato è in verde: CONFERMATO
Porca miseria,,, io avevo l'account b.net legato all'authenticator installato sul mio cellullare android.
Ieri ho "formattato" il cellulare non salvandomi i dati dell'authenticator ed ora non riesco a loggare sul mio account..
Ho scritto alla blizzy, speriamo rispondano in tempi brevi.
Intel-Inside
08-05-2012, 10:24
...Ora lo stato è in verde: CONFERMATO
cosa?cosa?cosa? hai Confermato in verde? io ho Prenotazione in blu... comè possibile?
Nightingale
08-05-2012, 10:29
Io spero di beccare una copia della CE a Firenze, in uno dei punti di vendita che aprono alla mezzanotte... sperem! :fagiano:
Goofy Goober
08-05-2012, 10:35
cosa?cosa?cosa? hai Confermato in verde? io ho Prenotazione in blu... comè possibile?
tu hai preordinato la collector o la standard?
io la collector e l'ordine è ancora in "prenotazione".
se ricordo bene l'ultima volta che avevo preordinato da multiplayer una collector di un gioco (Civilizaton V) lo stato dell'ordine era cambiato il giorno stesso che me l'avevano spedita, ossia il giorno prima della data di lancio del gioco, e io ho ricevuto il tutto la mattina del giorno di lancio del gioco, che in quel caso si appoggiava ai server di Steam per funzionare-esser attivato.
A me la difficoltà bella alta piace come il timer per l'incazzatura dei boss: il 2 con sinergie e runeword imba era diventato troppo semplice.
Piuttosto questo timer è presente solo sui boss od anche sui mostri campioni/unici/superunici?
Intel-Inside
08-05-2012, 10:39
tu hai preordinato la collector o la standard?
Ordinato la CE il 03/05... dapprima avevo l'ordine in "Attesa" e il giorno dopo (04/05) è cambiato in "Prenotazione" e ho letto in giro che è la prassi corretta, quindi vuol dire che la mia copia è assegnata e posso star tranquillo :)
Tu dici che se per caso spediscono Venerdì 11, possiamo saperlo guardando lo status dell'ordine?
Goofy Goober
08-05-2012, 10:43
Ordinato la CE il 03/05... dapprima avevo l'ordine in "Attesa" e il giorno dopo (04/05) è cambiato in "Prenotazione" e ho letto in giro che è la prassi corretta, quindi vuol dire che la mia copia è assegnata e posso star tranquillo :)
Tu dici che se per caso spediscono Venerdì 11, possiamo saperlo guardando lo status dell'ordine?
Ecco invece trnk28 ha preso la normal se ricordo bene, magari segue un iter diverso.
anche io ho la CE in stato prenotazione, presa il 03/05 alle 17.00.32 secondi :asd:
IMHO se spediscono vernerdì 11 ci avvisano anche via mail. ma io credo spediranno Lunedì mattina per farci avere il tutto il Martedì mattina del lancio.
Se si adoperano per farci arrivare il pacco già il 14 sono dei grandi... ma dubito :D
Questo e' il mio di battletag
Khendal#2450
Amen
HA senso.
E' giusto che venga premiata l'abilità. Se riesci a sfondare un boss in 2 minuti, casomai da solo, allora meriti il "pezzone" sgravo.
stiamo parlando di aria fritta, ma la scimmia deve pur mangiare:
certo che ha un senso, però il "droppone" allora non sarebbe più solo basato su pure percentuali (bassissime), ma anche sull'abilità dei giocatori. Questo, a mio avviso, porterebbe inevitabilmente a droppare pezzoni con maggiore frequenza di quanto potrebbe avvenire basandosi su una semplice percentuale (e sul :ciapet: ), con conseguente riduzione della rarità del drop, del valore, etc.
Lupin 86
08-05-2012, 10:49
A me la difficoltà bella alta piace come il timer per l'incazzatura dei boss: il 2 con sinergie e runeword imba era diventato troppo semplice.
Piuttosto questo timer è presente solo sui boss od anche sui mostri campioni/unici/superunici?
anche sui campioni/unici/superunici :)
solo ad inferno se non sbaglio :asd:
Intel-Inside
08-05-2012, 10:54
Se si adoperano per farci arrivare il pacco già il 14 sono dei grandi... ma dubito :D
Mi è venuta in mente una cosa contorta ma siccome la scimmia sale... :D
Se spediscono Lunedì mattina e a noi arriva il Martedì questo significa che il corriere esce dal magazzino di zona il Martedì mattina stesso... quindi posso chiamare la Bartolini e dirgli NO, non fare uscire il corriere che vengo io a ritirare il pacco alle 08.01 appena aprite? cosi' almeno guadagno qualche ora invece che aspettare il corriere che non so se arriva di mattina o di pomeriggio... che dici?
Susanoo78
08-05-2012, 10:55
Se spediscono Lunedì mattina e a noi arriva il Martedì questo significa che il corriere esce dal magazzino di zona il Martedì mattina stesso... quindi posso chiamare la Bartolini e dirgli NO, non fare uscire il corriere che vengo io a ritirare il pacco alle 08.01 appena aprite? cosi' almeno guadagno qualche ora invece che aspettare il corriere che non so se arriva di mattina o di pomeriggio... che dici?
fagli un' imboscata :D
yume the ronin
08-05-2012, 10:59
io avevo gia provato per altre spedizioni e non mi avevano dato la possibilità di effettuare il ritiro presso il loro magazzino, dovevo per forza aspettare che me lo portassero loro
con un po di fortuna ogni filiale ha "regole a se" e magari ti danno la possibilità di farlo :D
lucasantu
08-05-2012, 11:00
dipende , a volte se nn è già indicato prima il fermo deposito nn te lo fanno fare :D
Mi spiegate questo enrage timer?
Mi spiegate questo enrage timer?
Se dopo un certo tempo il boss non muore si incazza malamente e diventa molto piu forte
Ragazzi ma chi ha la digitale può installare il gioco il 14 cosi da poterci giocare a mezzanotte mentre gli scatolati lo ritirno il 15 ?
Lupin 86
08-05-2012, 11:10
Ragazzi ma chi ha la digitale può installare il gioco il 14 cosi da poterci giocare a mezzanotte mentre gli scatolati lo ritirno il 15 ?
beh l'installazione ormai la possono fare tutti prima, ma la key per giocare finchè non apri la scatola... anche sul thread ufficiale c'è una diatriba a dir poco esilarante..
cioè, il gioco ESCE il 15, GIA ti danno la possibilità di scaricarlo giorni (mesi) prima,poi ti danno l'accesso dalle 00.01 (mica è obbligatorio), poi fanno aperture straordinarie x dartelo a cavallo della mezzanotte.. e che caxxo, poi che altro si vuole? :asd:
EDIT: qualcuno mi può ridare il link dove ci sono i "pallini" da scoprire? :asd: magari è spuntato l'ultimo prima della release :D
RI-EDIT: http://eu.battle.net/it/int?r=d3 trovato :asd:
daniele.arca
08-05-2012, 11:17
raga ieri notte ho provato a scaricare con il client ita il gioco....l'ho lasciato direttamente la notte a fare...stamane quando mi sono svegliato ho trovato nella cartella di destinzione tanti file nn eseguibili o cmq parti di file, il contenuto della cartella era di un giga e 2 al massimo quando invece durante il download mi diceva che doveva scaricare circa 7 giga...che è successo?? rifaccio da capo?
con conseguente riduzione della rarità del drop, del valore, etc.
La madòn! Non è che se un determinato mostro ha lo 0,01% di possibilità di droppare un pezzo raro, se arriva il pro che sventra il mostro in 2 minuti, le percentuali salgono al 50%. Aumenterà di qualche decimo.
Questo intaccherà minimamente il valore rarità del pezzo sgravo(e forse non la intaccherà per niente). E poi ricordati che i pezzi sgravi, quelli che vendi per un sacco di soldi, è roba praticamente unica.
Diciamo che se a un casual gamer gli ci vogliono 1000 nostroni per droppare il pezzone, a un pro ne servono 950.
fagli un' imboscata :D
La mimetica gillie, e il fucile glieli presto io :asd:
e che caxxo, poi che altro si vuole? :asd:
Che l'avessero fatto uscire un paio d'annetti prima.
La scimmia si sta quasi suicidando :asd:
Lupin 86
08-05-2012, 11:19
raga ieri notte ho provato a scaricare con il client ita il gioco....l'ho lasciato direttamente la notte a fare...stamane quando mi sono svegliato ho trovato nella cartella di destinzione tanti file nn eseguibili o cmq parti di file, il contenuto della cartella era di un giga e 2 al massimo quando invece durante il download mi diceva che doveva scaricare circa 7 giga...che è successo?? rifaccio da capo?
dovrebbe bastare il chiudere e riaprire il downloader.
Fallo ripartire con la stessa cartella di destinazione di prima.
Probabilmente riprenderà da solo ;)
tribalspirit
08-05-2012, 11:24
no il downloader riprende daccapo anche se si seleziona la stessa cartella, dovete fare tutto in un'unica tranche
se vi va lento guardate in prima pagina che ho fatto mettere un link per risolvere
dai che all'ultimo video del sito manca pochissimo... si è arrivati al 96%
yume the ronin
08-05-2012, 11:26
no il downloader riprende daccapo anche se si seleziona la stessa cartella, dovete fare tutto in un'unica tranche
se vi va lento guardate in prima pagina che ho fatto mettere un link per risolvere
io ho fatto in piu trance dandogli la stessa cartella di destinazione, dopo un check estremamente lungo ha ripreso da dove avevo interrotto il giorno prima
da quel che ho compreso bisogna stare attenti alla cartella di destinazione che si da per il download: il donwloader crea cmq una cartella, quindi nel momento in cui si riprende il donwload dopo un eventuale stop, non bisogna dargli l'ultima cartella ma quella immediatamente superiore
non so se mi son spiegato :D
Fallo ripartire con la stessa cartella di destinazione di prima.
Probabilmente riprenderà da solo ;)
Ragazzi, una volta scaricato l'installer, mi dice di selezionare una directory...
Questa directory deve essere quella di installazione o devo sceglierne una in cui verrà solo scaricato il client con conseguente successiva installazione?
Goofy Goober
08-05-2012, 11:27
dipende , a volte se nn è già indicato prima il fermo deposito nn te lo fanno fare :D
è questo il fatto. in teoria per loro se non c'è scritto fermo deposito non possono farlo a meno che il mittente non li contatti per dirgli di cambiare la sped e fare fermo deposito.
poi in pratica si può benissimo provare a contattarli e vedere che dicono...
yume the ronin
08-05-2012, 11:28
Ragazzi, una volta scaricato l'installer, mi dice di selezionare una directory...
Questa directory deve essere quella di installazione o devo sceglierne una in cui verrà solo scaricato il client con conseguente successiva installazione?
la seconda :)
la seconda :)
Grazie...
Appena arrivo a casa inizio subito il download...
Goofy Goober
08-05-2012, 11:31
finito pochi minuti fa il down del client...
ora aspetto la CE... :stordita:
tribalspirit
08-05-2012, 11:34
io ho fatto in piu trance dandogli la stessa cartella di destinazione, dopo un check estremamente lungo ha ripreso da dove avevo interrotto il giorno prima
perchè quel maledetto mi ha ripreso daccapo allora??? la cartella era perfettamente uguale :mad:
per fortuna che ho la 20 mega, e quindi una volta risolto il problema della lentezza ho scaricato tutto in un'oretta
ho un amico che c'ha provato 2 volte, e 2 volte infatti gli ha ripreso il download d'accapo
io ho deciso che aspetto il 15 e lo installo direttamente da dvd, minuto più minuto meno a questo punto non mi cambia niente :D
La madòn! Non è che se un determinato mostro ha lo 0,01% di possibilità di droppare un pezzo raro, se arriva il pro che sventra il mostro in 2 minuti, le percentuali salgono al 50%. Aumenterà di qualche decimo.
Questo intaccherà minimamente il valore rarità del pezzo sgravo(e forse non la intaccherà per niente). E poi ricordati che i pezzi sgravi, quelli che vendi per un sacco di soldi, è roba praticamente unica.
Diciamo che se a un casual gamer gli ci vogliono 1000 nostroni per droppare il pezzone, a un pro ne servono 950.
è chiaro che se parliamo di migliorare la qualità del drop se sventri il boss in 2 minuti, questa miglioria non deve essere insignificante in termini di %, altrimenti viene meno tutto il senso del discorso...comunque è aria fritta, dato che non sarà così...
la scimmia è insaziabile, più passa il tempo e più ha fame!!! :muro:
yume the ronin
08-05-2012, 11:38
perchè quel maledetto mi ha ripreso daccapo allora??? la cartella era perfettamente uguale :mad:
per fortuna che ho la 20 mega, e quindi una volta risolto il problema della lentezza ho scaricato tutto in un'oretta
la prima volta aveva ripreso da capo anche a me, poi l'ho reinterrotto e dandogli la cartella di destinazione corretta ha fatto il resume
per intenderci quando ho ripreso il download ho dovuto dare come cartella di destinazione
http://i.imgur.com/rp6eo.jpg
PC - Diablo III e non Diablo-III-8370-itIT-Installer
quando gli avevo dato come cartella Diablo-III-8370-itIT-Installer aveva ricominciato il download da capo creandomi un'ulteriore sottocartella all'interno di Diablo-III-8370-itIT-Installer
tribalspirit
08-05-2012, 11:51
la prima volta aveva ripreso da capo anche a me, poi l'ho reinterrotto e dandogli la cartella di destinazione corretta ha fatto il resume
per intenderci quando ho ripreso il download ho dovuto dare come cartella di destinazione
quando gli avevo dato come cartella Diablo-III-8370-itIT-Installer aveva ricominciato il download da capo creandomi un'ulteriore sottocartella all'interno di Diablo-III-8370-itIT-Installer
e infatti avevo fatto come te... :muro:
gli avevo dato F:\\ prima e F:\\ anche alla ripresa, non gli avevo dato la cartella che si era creato lui
vabè dai se è successo solo a me meglio, i client sono pronti all'installazione :D
chi è che aveva problemi con i Catalyst 12.4?
Bashiok:
We've recently become aware that playing Diablo III with the latest Catalyst 12.4 drivers for ATI cards may cause some visual artifacts for specific hardware configurations. This issue affects users of ATI Radeon HD 2400, 2600, 2900, 3400, 3600 and 4500 graphics cards under Windows Vista and Windows 7. ATI Radeon HD 4600, 4700, 4800, 5000, 6000 and 7000 series products are unaffected, as is Windows XP.
ATI is aware and investigating. Until a solution can be provided we recommend those affected use the Catalyst 12.3 drivers.
Avete le schede segnate lì o avete problemi anche con 6xxx e 7xxx?
Neofreedom
08-05-2012, 11:54
Ho fatto anche io così con la versione inglese poichè mi si era interrotta dopo di che ho ricliccato e scelto la stessa sub. Ha fatto un check di quello che avevo scaricato già ed ha ripreso dove aveva interrotto. Ora ho entrambe le versione ITA e ENG su 2 HD diversi :)
Ma in d3 quando e se arriverai ad inferno il gioco l'avrai finito 3 volte: a normal, ad incubo e ad abisso.
momentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomento.
hey albs questo non è il mio bicchiere di batman!! :D
Seriamente, in teoria in italia Abisso corrisponderà al loro inferno, e il terzo livello nostro si chiama inferno...ero rimasto così, no?
ita: eng:
normale normal
incubo nightmare
inferno hell
abisso inferno
o no? :mbe: :)
Neofreedom
08-05-2012, 11:56
momentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomentomomento.
hey albs questo non è il mio bicchiere di batman!! :D
Seriamente, in teoria in italia Abisso corrisponderà al loro inferno, e il terzo livello nostro si chiama inferno...ero rimasto così, no?
ita: eng:
normale normal
incubo nightmare
inferno hell
abisso inferno
Ricordavo anche io allora che Abisso era l'ultima difficoltà .......
shaka444
08-05-2012, 11:56
Condivido ogni singola parola, CASUAL PLAYERS andatevene a giocare ad hello kitty online...diablo è HARDCORE !!!! :asd:
Lupin 86
08-05-2012, 11:57
boh, io ancora non l'ho capito :D
credo che ormai solo il 15 saprà darci risposta..
muaahhahah *sparisce attraverso una cortina di nebbia*
perdonate la scimmia :sofico:
Ecco invece trnk28 ha preso la normal se ricordo bene, magari segue un iter diverso.
anche io ho la CE in stato prenotazione, presa il 03/05 alle 17.00.32 secondi :asd:
IMHO se spediscono vernerdì 11 ci avvisano anche via mail. ma io credo spediranno Lunedì mattina per farci avere il tutto il Martedì mattina del lancio.
Il mio è tornato in stato confermato perchè era stato bloccato fintanto che io esprimessi consenso o meno ad aggiungere alla copia normale anche la guida strategica
Intel-Inside
08-05-2012, 11:59
è questo il fatto. in teoria per loro se non c'è scritto fermo deposito non possono farlo a meno che il mittente non li contatti per dirgli di cambiare la sped e fare fermo deposito.
poi in pratica si può benissimo provare a contattarli e vedere che dicono...
Io la vedo cosi'... è un favore che facciamo al corriere, è come se passa e non trova nessuno, alla sera si può andare in sede e ritirare il pacco, quindi non vedo perchè non posso passare al mattino prima che esca...
Con GLS chiesi proprio di non fare uscire il corriere col pacco spiegando che sarei passato io a ritirare... e andò tutto liscio...
yume the ronin
08-05-2012, 12:04
Io la vedo cosi'... è un favore che facciamo al corriere, è come se passa e non trova nessuno, alla sera si può andare in sede e ritirare il pacco, quindi non vedo perchè non posso passare al mattino prima che esca...
Con GLS chiesi proprio di non fare uscire il corriere col pacco spiegando che sarei passato io a ritirare... e andò tutto liscio...
eh ti capisco ma senza un fermo deposito è molto soggettivo, dipende dal corriere
Twentynine
08-05-2012, 12:09
-7 :D
Goofy Goober
08-05-2012, 12:13
-6 giorni e 10 ore :O
:asd:
lucasantu
08-05-2012, 12:15
smettila di ricordarmelo :D
x_Master_x
08-05-2012, 12:19
Ricordavo anche io allora che Abisso era l'ultima difficoltà .......
Una volta sì, é stata cambiata su richiesta degli user/beta tester italiani
Le difficoltà sono:
Normale
Incubo
Abisso
Inferno
In inglese:
Normal
Nightmare
Hell
Inferno
L'ultima difficoltà quindi é uguale in entrambe le lingue e non crea più un problema ( prima Inferno era la terza difficoltà in italiano e la quarta in inglese )
Twentynine
08-05-2012, 12:27
Hell ed Inferno in inglese? :mbe: :muro:
Unboxing della CE:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2RM5o5l_UsM
Vedo addirittura quattro guest pass... chissà se è solo per la CE?
tribalspirit
08-05-2012, 12:33
Hell ed Inferno in inglese? :mbe: :muro:
probabilmente hanno usato il termine italiano (chiaro richiamo alla divina commedia) per dargli ancora più epicità
quando si tratta di oltretomba con andazzo medievaleggiante, l'italiano e il latino rullano
quando si va più su fantasy-antico si ripega sul greco
ed ecco che nella traduzione italiana si fa casino
un po come quando vedi i film in cui si usano due lingue, nel paese dove la lingua viene sottotitolata, tipo guardare "la vita è bella" in tedesco :asd:
Unboxing della CE:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2RM5o5l_UsM
Oddio la scimmia sta raggiungendo quote mai viste :cry:
Imho ottima la scelta dell'enrage spero che chi arriverà ad inferno sappia giocare la propria classe...
daniele.arca
08-05-2012, 12:38
mhm riprovero a scaricare stanotte sperando nn si blocchi come la notte passata. Due domande forse gia fatte, 1) ci sarà sui banconi di mediamondo e gli altri store simili gia dal 15?? dite che è fattibile andare a pigliarlo cosi o ci sarà la ressa per davvero poche copie? 2) ho osservato vari siti che vendono la key con risparmio di una 15ina di euro...è una cosa sicura?? i siti sembrano seri!
lucasantu
08-05-2012, 13:00
di copie ce ne saranno in giro , è pieno di gente che ha preso la digital .
di negozi che vendono key nn so , io nn la prenderei mai , anche se in fin dei conti è come se comprassi la scatola col gioco , cosa cambia ?
nn capito perchè la gente si deve lamentare che riceverà il pacco più tardi di chi ha la digital copy , l'avete voluta pagare meno , cosa vi lamentate? inoltre nessuno vi impedisce di scaricare il client e di averlo giù pronto per nn perdere , diciamo quei 20 min di installazione ? fatevi curare :D:D
4 guest pass... chissà se sono da 7 ore come per Starcraft?
In 7 ore si fanno due atti almeno... non male.
Alkadia2977
08-05-2012, 13:35
Se avete pagato con una carta di credito o con paypal basta verificare quando vi scalano i soldi ;)
St1ll_4liv3
08-05-2012, 13:39
due atti in sette ore!?!? impossibile...se ne farà a malapena uno!
Alkadia2977
08-05-2012, 13:42
Se io cedo un mio pass a un amico che sta aspettando la sua copia del game, poi il personaggio con cui ha iniziato il gioco durante la prova rimane valido anche con il gioco completo giusto?
due atti in sette ore!?!? impossibile...se ne farà a malapena uno!
20 ore per finire il gioco esplorando tutto, quindi fai te...
Se io cedo un mio pass a un amico che sta aspettando la sua copia del game, poi il personaggio con cui ha iniziato il gioco durante la prova rimane valido anche con il gioco completo giusto?
Sì mi pare si possa fare direttamente l'upgrade dell'account di prova.
Intel-Inside
08-05-2012, 13:45
Se avete pagato con una carta di credito o con paypal basta verificare quando vi scalano i soldi ;)
E quando li scalano di preciso? quando fisicamente preparano il pacco?
Lynfiord
08-05-2012, 13:46
Solitamente succede così, tra l'altro si era parlato di una starter edition (che a questo punto credo sia questa ragionevolmente) che arrivati a un certo punto diceva se vuoi continuare a giocare inserisci un codice retail mi pare. Non sarebbe male per gli scimmiati che aspetteranno qualche giorno dall'UK, sempre che si facciano bastare 7 ore :p O al limite per ingannare il tempo qualora il pg nn rimanesse :)
yume the ronin
08-05-2012, 13:46
questa sinceramente è la cosa che mi "preoccupa" più di tutte
bella raga, io ho prenotato dall'amazzone inglese la CE e non la mollo più, martedi mattina faccio un giro al feltrinelli di vicenza , mediamark e gamestop, tutti li vicini, e se trovo una CE italiano mi acchiappo pure quella...
una domanda, ma la versione normale sarà come quella dell'unbox della ce nel video appena postato in un'anonima custodia normale, o sara' cartonata come quella di starcraft 2? male che vada mi prendo una normale se sarà cartonata, giusto per completare la collezione..:)
Alkadia2977
08-05-2012, 13:47
E quando li scalano di preciso? quando fisicamente preparano il pacco?
Nel momento stesso in cui evadono il tuo ordine, quindi se ti scalano i soldi Venerdì vuol dire che il pacco è stato spedito quel giorno stesso ;)
Solitamente succede così, tra l'altro si era parlato di una starter edition (che a questo punto credo sia questa ragionevolmente) che arrivati a un certo punto diceva se vuoi continuare a giocare inserisci un codice retail mi pare. Non sarebbe male per gli scimmiati che aspetteranno qualche giorno dall'UK, sempre che si facciano bastare 7 ore O al limite per ingannare il tempo qualora il pg nn rimanesse
Visto che ho la CE e 4 pass, uno lo cedo a un mio amico per farlo giocare subito con me nel mentre che aspetta la sua copia dall'amazzone UK .;)
il gioco durerà solamente 20 ore? erm..?:confused:
mi sembra pochetto, titan quest se non ricordo male era sulle 30-40..?
bah confido anche nel preorder di gr1m dawn che ho appena fatto in collector boxata pure quello :D
bella raga, io ho prenotato dall'amazzone inglese la CE e non la mollo più, martedi mattina faccio un giro al feltrinelli di vicenza , mediamark e gamestop, tutti li vicini, e se trovo una CE italiano mi acchiappo pure quella...
una domanda, ma la versione normale sarà come quella dell'unbox della ce nel video appena postato in un'anonima custodia normale, o sara' cartonata come quella di starcraft 2? male che vada mi prendo una normale se sarà cartonata, giusto per completare la collezione..:)
44832904892090 <== Mi fai una ricarica?:O
;37412855']44832904892090 <== Mi fai una ricarica?:O
ovviamente se acchiappo la ce italiana cosa credi che me la tengo la versione uk?
la rivendo non appena prende quota cosi recupero anche i soldi della ita..:)
bah confido anche nel preorder di gr1m dawn che ho appena fatto in collector boxata pure quello :D
dove l hai fatto? costo? grazie
questa sinceramente è la cosa che mi "preoccupa" più di tutte
È solo a livello normale, e anche esplorando tutto non si vede in realtà tutto il gioco dato il sistema di quest e mappe random (serviranno magari 3 giri per vedere effettivamente tutto?).
ovviamente se acchiappo la ce italiana cosa credi che me la tengo la versione uk?
la rivendo non appena prende quota cosi recupero anche i soldi della ita..:)
Fai bene, io lo feci quando usci' la 360 :asd:
Comunque... mi è salita la scimmia, mi sa che cancello l'ordine da amazon.it e martedi in pausa pranzo vado al Saturn o al Mediaworld, sapete quanto costa la versione normale in sti due posti?
GameStop è fuori questione, ve lo dico prima:O
yume the ronin
08-05-2012, 14:02
È solo a livello normale, e anche esplorando tutto non si vede in realtà tutto il gioco dato il sistema di quest e mappe random (serviranno magari 3 giri per vedere effettivamente tutto?).
eh lo so, mi rendo conto che è principalmente una questione psicologica, ma mi mette "male" :(
non avessero tirato fuori sto benedetto numerino probabilmente non c'avrei neppure fatto caso
Credo sia statisticamente impossibile visto che mio fratello ce ne ha messe 4 solo per finire la beta...
Lupin 86
08-05-2012, 14:05
potrebbe essere limitata come la porzione SINGLEPLAYER di starcraft 2 (tipo che ne so, fino alla fine del primo atto).
in fin dei conti, è uno dei pochi giochi dove single e multi possono coincidere.
Donbabbeo
08-05-2012, 14:12
Se parli di Grim Dawn, suppongo abbia preso la collection tramite Kickstarter.
A seconda dei contenuti extra del box viene dai 100 ai 375$.
20 ore senza fermarsi mai a fare due chiacchiere col blacksmith... :D
qui (http://www.kickstarter.com/projects/crateentertainment/grim-dawn)
costicchia pero sono 2 copie, 1 fisica deluxe boxata e 1 digital download:
Boxed Deluxe Edition
* physical game disk and soundtrack
*Grim Dawn poster
*Small fold-out paper map
*Everything from the Digital Deluxe Edition including the expansion and
digital copy of the game with access to the alpha and beta
* plus an extra copy of the final digital release to give to a friend or loved
one
la piu bella sarebbe la Hoarder's Edition in 1550 copie...pero 250 dollori
Hoarder's Edition includes a printed book edition of the "Crate Story" (Gives a behind-the-scenes look at the struggle of starting a new game studio and tells the story of Crate from the last days of Iron Lore to the development of Grim Dawn and the many challenges we've overcome along the way. Will include color photos and concept art from development). + Grim Dawn poster signed by Arthur Bruno + Everything from the Boxed Deluxe Edition and Digital Deluxe Edition but with 2 digital copies of the game with access to the alpha and beta. (Please add $10 for shipping outside the US & Canada)
(1456 of 1500 remaining)
;37412915']Fai bene, io lo feci quando usci' la 360 :asd:
Comunque... mi è salita la scimmia, mi sa che cancello l'ordine da amazon.it e martedi in pausa pranzo vado al Saturn o al Mediaworld, sapete quanto costa la versione normale in sti due posti?
GameStop è fuori questione, ve lo dico prima:O
quale hai da amazon.it? la normale? beh nei negozi credo la troverai a 59.90 o qualcosa del genere, contro i 50 di amazon, a sto punto se vuoi giocare al day1 per 10 euro non ci penserei 2 volte...pero se vendono l'anonimo scatolo di plastica stile film dvd io 60 non glie li do nemmeno se la commessa si mette a fare lavori che solitamente non fa (in negozio solamente, ofc) :D
cmq un mio amico ha preso da amazon uk la normale a 27 sterline, 34 euro circa spedita a casa, ora costa 40 o giu di li, ma facile che prima che la spediscono, cali nuovamente.
Io la collector in uk l'ho pagata 77 euro spedita, credo che se diventa di difficile reperimento e riesco a trovare l'edizione italiana, li riprendo sempre e comunque.
cmq fossi in te andrei la mattina a prenderla in negozio se la differenza è di 10 euro.
Ho ordinato la normale... ma penso che da amazon sia uguale a quella di Mediaworld... si per 10€ potrei fregarmene in effetti, pero' se poi son tutte vendute bestemmio In Aeternus...:O
Credo sia statisticamente impossibile visto che mio fratello ce ne ha messe 4 solo per finire la beta...
A parte che non l'ho detto io, ma gli sviluppatori...
Comunque mediamente ci vogliono 2 ore per la Beta, meno di un'ora sbrigandosi.
Lynfiord
08-05-2012, 14:35
Facendo una proporzione dato che a me una partita alla beta è durata (la prima) circa 3 ore posso ben sperare in un 30 orette di primo giro, forse 40 aggiungendoci il cazzeggio da blacksmith ecc, mica male dopo tutto.
da come ne state parlando 'sto Grim Dawn sembra la più grossa ladrata della storia dopo Railworks Simulator Vattelapesca :asd:
e per quale motivo dovrebbe essere railworks vattelapesa?
ma hai almeno guardato il video?
guarda io faccio il 3d game artist e ti posso garantire che una versione come quella di 250$ la prenderei al volo.
Sapere cosa significa lavorare dietro le quinte in un videogame e sentire parlare il game designer di crate entertainement nel video sulla pagina di kickstarter si capisce chiaramente la passione di questi individui, passione che ha portato a certi capolavori che anche tu probabilmente hai apprezzato..
Poi essendo io uno di quelli che hanno apprezzato tantissimo titan quest, altro non posso fare che supportare questo gioco.
Imho non avrà nulla di cui invidiare a diablo, su questo ne sono sicuro.
A partire dalla skill tree alla personalizzazione delle caratteristiche del personaggio. Sia al sistema di loot. Per non parlare della grafica.. cmq il tempo dira quello che avrà da dire.
Ok la scimmia è andata oltre.... annullo su amazon e lo prendo in Digital Delivery :asd:
Io ho gia' il gioco installato, devo solo pagare e mi danno una key? come funziona in DD?
Nel caso formatto, mi basta loggarmi sul battlenet e riscaricare il gioco quante volte voglio giusto?
;37413178']Ok la scimmia è andata oltre.... annullo su amazon e lo prendo in Digital Delivery :asd:
Io ho gia' il gioco installato, devo solo pagare e mi danno una key? come funziona in DD?
Nel caso formatto, mi basta loggarmi sul battlenet e riscaricare il gioco quante volte voglio giusto?
ma io fossi inte prenderei la scatola...almeno hai qualcosa in mano...e stai sicuro che la scatolata normale la trovi dappertutto...
pagare la digital tale e quale la scatolata non ha senso, a meno che tu non stia a 200 km da un ponto vendita, non hai l'auto , e vuoi giocare a mezzanotte del day1..
ma io fossi inte prenderei la scatola...almeno hai qualcosa in mano...e stai sicuro che la scatolata normale la trovi dappertutto...
pagare la digital tale e quale la scatolata non ha senso, a meno che tu non stia a 200 km da un ponto vendita, non hai l'auto , e vuoi giocare a mezzanotte del day1..
No, ma andare a prenderla vuol dire non mangiare e mi girano un po' le palle... anche perchè a me francamente di avere la scatola non mi frega, nel senso fosse stata la Limited OK... ma la normale non ha senso come collezione IMHO.
Magari faro' come per Diablo 2 che ho preso molto dopo l'uscita il cofanetto con Gioco+Espansione+ArtBook+Cd musicali a pochissimo.
Pero' voglio capire come funziona il DD su battlenet dato che non ho mai preso nulla, mi son registrato solo per Diablo3
Lupin 86
08-05-2012, 14:46
;37413178']Ok la scimmia è andata oltre.... annullo su amazon e lo prendo in Digital Delivery :asd:
benvenuto nel club :asd:
se lo prendi via Bnet, la licenza sarà GIA indissolubilmente legata al tuo account quindi ogni volta non dovrai far altro che loggarti sul sito :D
se hai bisogno di altre info chiedi pure ;)
yume the ronin
08-05-2012, 14:49
;37413219']Pero' voglio capire come funziona il DD su battlenet dato che non ho mai preso nulla, mi son registrato solo per Diablo3
vai, compri, paghi, bon fine :D
quando lanci il gioco logghi col tuo account e giochi
devi solo avere l'accortezza di crearti il battletag, ma probabilmente se non hai ancora un account te lo chiederà nel momento della registrazione. in piu se ti sei gia registrato per la beta il battletag gia ce l'hai
Goofy Goober
08-05-2012, 14:49
Nel momento stesso in cui evadono il tuo ordine, quindi se ti scalano i soldi Venerdì vuol dire che il pacco è stato spedito quel giorno stesso ;)
a dire il vero ti confermo che a me pagando con Paypal associato a carta di credito i soldi me li hanno scalati immediatamente al momento dell'ordine, anche se ora è in stato "prenotazione" i miei soldi li hanno già presi.
benvenuto nel club :asd:
se lo prendi via Bnet, la licenza sarà GIA indissolubilmente legata al tuo account quindi ogni volta non dovrai far altro che loggarti sul sito :D
se hai bisogno di altre info chiedi pure ;)
vai, compri, paghi, bon fine :D
quando lanci il gioco logghi col tuo account e giochi
devi solo avere l'accortezza di crearti il battletag, ma probabilmente se non hai ancora un account te lo chiederà nel momento della registrazione. in piu se ti sei gia registrato per la beta il battletag gia ce l'hai
La registrazione a battlenet l'ho gia e ho gia' installato il client in italiano:)
Quindi devo solo loggarmi sul sito battlenet e acquistare Diablo 3 corretto?
Una cosa importante che volevo capire:
Se devo formattare basta che salvo la cartella di diablo 3, formatto e la ricopio sull'hd? E' tutto li dentro giusto?
Nel caso non mi son copiato la cartella, loggandomi sul sito Battlenet posso riscaricare il gioco quante volte voglio corretto?
Giocandoci alla stracazzo di cane...
yume the ronin
08-05-2012, 14:59
;37413279']La registrazione a battlenet l'ho gia e ho gia' installato il client in italiano:)
Quindi devo solo loggarmi sul sito battlenet e acquistare Diablo 3 corretto?
zi, come ho fatto io :)
;37413279']Una cosa importante che volevo capire:
Se devo formattare basta che salvo la cartella di diablo 3, formatto e la ricopio sull'hd? E' tutto li dentro giusto?
Nel caso non mi son copiato la cartella, loggandomi sul sito Battlenet posso riscaricare il gioco quante volte voglio corretto?
i file che scarichi sono quelli per il setup, da li poi lanci l'installazione, quindi per reinstallare il gioco basta che ti salvi questi file
si, dal sito battlenet puoi riscaricare cmq questi file quando vuoi, basta loggarsi col tuo account
Lupin 86
08-05-2012, 15:01
;37413279']La registrazione a battlenet l'ho gia e ho gia' installato il client in italiano:)
Quindi devo solo loggarmi sul sito battlenet e acquistare Diablo 3 corretto? SI
Una cosa importante che volevo capire:
si, dall'installer ti crea una cartella col setup + altri file .mpq.. devi salvarti quella, e cmq se logghi sul sito puoi riscaricare l'installer. :D
Giocandoci alla stracazzo di cane...
Facendo uno speed run per prova ho finito la beta in poco più di 40 minuti.
anche sui campioni/unici/superunici :)
solo ad inferno se non sbaglio :asd:
Ottimo. Voglio essere asfaltato malamente alla difficoltà massima, voglio sudare per fare una quest e voglio triliardi di thread dove nutellaboys dicono sia impossibile ecc :asd:
yume the ronin
08-05-2012, 15:06
in questo momento per esempio non riesco a loggarmi sull'account battlenet, meno male che ho messo l' authenticator dell'iphone eheh, mi da "Connessione fallita." :D
Lupin 86
08-05-2012, 15:06
alla fine non ho resistito e mi sono preso il Buco di Caino :asd:
dal sito? io mi son girato TUTTE le librerie in giro e non ce l'hanno ancora..:cry:
l'ho pure "PRE"ordinato da una fumetteria, ma ancora niente..
Ottimo. Voglio essere asfaltato malamente alla difficoltà massima, voglio sudare per fare una quest e voglio triliardi di thread dove nutellaboys dicono sia impossibile ecc :asd:
tranquillo, verremo asfaltati in cooperativa :asd:
Alkadia2977
08-05-2012, 15:10
a dire il vero ti confermo che a me pagando con Paypal associato a carta di credito i soldi me li hanno scalati immediatamente al momento dell'ordine, anche se ora è in stato "prenotazione" i miei soldi li hanno già presi.
Davvero?Io ho pagato con postepay e non mi sembra sia successo nulla ancora. Controllo!
EDIT: a me non hanno scaricato nulla e il tizio di multiplayer aveva detto che era tutto ok. Non so, magari qualche altro utente con postepay può aggiungere qualcosa a riguardo!
EDIT2: nelle faq dice chiaramente che con postepay fa un accantonamento . Risolto il dubbio: quando spediscono tirano giù la somma e tolgono questo vincolo ;)
Domanda imbecille:
Se istallo il gioco su 2 PC, poi posso giocare tranquillamente da entrambi i PC(non contemporaneamente ovviamente) senza problemi?
Perchè ovviamente lo installo sul fisso, ma già che c'ero, lo volevo installare anche sul portatile, giusto per farmi qualche giocata sulla terrazza d'estate ;)
tranquillo, verremo asfaltati in cooperativa :asd:
Lo esigo :asd:
yume the ronin
08-05-2012, 15:21
Domanda imbecille:
Se istallo il gioco su 2 PC, poi posso giocare tranquillamente da entrambi i PC(non contemporaneamente ovviamente) senza problemi?
Perchè ovviamente lo installo sul fisso, ma già che c'ero, lo volevo installare anche sul portatile, giusto per farmi qualche giocata sulla terrazza d'estate ;)
direi proprio di si, avendo un login puoi giocarlo da dove ti pare, come un mmorpg
tanto più che il client è in "libero download"
Facendo uno speed run per prova ho finito la beta in poco più di 40 minuti.
Appunto, giocandoci alla stracazzo di cane.
C'è gente che ha finito Half life 2 in mezz'oa...
yume the ronin
08-05-2012, 15:24
articoletto nostalgic-polemichino per nutrire la scimmia dieci minuti:
Can Diablo III Really Bring Back That Old Diablo Magic?
http://kotaku.com/5908217/can-diablo-iii-really-bring-back-that-old-diablo-magic
:)
direi proprio di si, avendo un login puoi giocarlo da dove ti pare, come un mmorpg
tanto più che il client è in "libero download"
Ottimo.
E per quanto riguarda il client: Se io ora lo scarico, lo installo, poi quando il 14 prendo il gioco nel negozio, basta che uso la key che trovo nella confezione, oppure devo reinstallare tutto?
yume the ronin
08-05-2012, 15:26
Ottimo.
E per quanto riguarda il client: Se io ora lo scarico, lo installo, poi quando il 14 prendo il gioco nel negozio, basta che uso la key che trovo nella confezione, oppure devo reinstallare tutto?
usi la key nel tuo account su battlenet, nel gioco non devi inserire nulla e puoi mantenere la/le installazione/i che hai gia fatto del client definitivo
al momento del login il client si occuperà di controllare se hai un seriale valido associato a quel gioco e ti aprirà le porte dell'inferno :D
Condivido.
Stavo pensando che invece che semplicemente aggiungere tutti i battletag di Hw nella friend list e poi sperare di trovare online qualcuno, potremmo già organizzare dei gruppi di gioco, segnalando chi preferisce giocare in gruppo e chi no, e magari esplicitando la classe con cui intende cominciare, così da provare a fare dei party ottimizzati per il post-normal.
Una specie di roster interno di HW.
Io per esempio preferisco in genere giocare in party che da solo(anche a normal), però con gente che non corre come un treno dal boss ma si legge perlomeno il testo della quest e che si fa tutti i corridoi in cerca di elites.
Comincerò con un/a Wizard.
usi la key nel tuo account su battlenet, nel gioco non devi inserire nulla e puoi mantenere la/le installazione/i che hai gia fatto del client definitivo
al momento del login il client si occuperà di controllare se hai un seriale valido associato a quel gioco e ti aprirà le porte dell'inferno :D
Per farla breve:
-Ora/quando mi pare installo il client.
-il 14 appena avuto in mano il gioco, inserisco la key nel mio account battlenet(in riscatta codice)
-Il mio account viene cosi abilitato a giocare a D3, e posso loggare in gioco da qualsiasi PC, purchè usi sempre il mio account.
Tutto ok?
yume the ronin
08-05-2012, 15:36
Per farla breve:
-il 14 appena avuto in mano il gioco, inserisco la key nel mio account battlenet(in riscatta codice)
-Il mio account viene cosi abilitato a giocare a D3, e posso loggare in gioco da qualsiasi PC, purchè usi sempre il mio account.
Tutto ok?
perfetto http://www.dennybiasiolli.com/img/emoticon-ok.gif
Condivido.
Stavo pensando che invece che semplicemene aggiungere tutti i battletag di Hw nella friend list e poi sperare di trovare online qualcuno, potremmo già organizzare dei gruppi di gioco, segnalando chi preferisce giocare in gruppo e chi no, e magari esplicitando la classe con cui intende cominciare, così da provare a fare dei party ottimizzati per il post-normal.
Io per esempio preferisco in genere giocare in party che da solo(anche a normal), però con gente che non corre come un treno dal boss ma si legge perlomeno il testo della quest e che si fa tutti i corridoi in cerca di elites.
mi piace l'idea, anche se ho gli stessi orari del maestro di biliardo di fantozzi (dalle 23.00 in poi...)...stasera posto il mio "nuovo" battletag...
perfetto http://www.dennybiasiolli.com/img/emoticon-ok.gif
E i link per scaricare il client? Sul Battlenet trovo solo StarCraft e WOW.
yume the ronin
08-05-2012, 15:40
E i link per scaricare il client? Sul Battlenet trovo solo StarCraft e WOW.
prima pagina di questo thread :)
DOWNLOAD DEL CLIENT
Cliccami (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=37109658&postcount=8327)
Per chi ha problemi nello scaricare il client (http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/3580919998)
Per farla breve:
Tutto ok?
puoi installare il client solo dalle 17 di lunedì prossimo.
yume the ronin
08-05-2012, 15:45
si, chiaramente ha ragione Turin, scrivendo ho confuso download con installazione, chiedo scusa :)
scarichi quando vuoi, installi dalle 17 di lunedi prossimo
prima pagina di questo thread :)
Ah non avevo visto ;)
TNX
7giga e rotti di roba :asd:
Ah ok. Intanto lo scarico. Metti lunedi posso andare a prendere il gioco solo all'ultimo secondo, quantomeno mi avvantaggio con l'installazione alle 17.
Goofy Goober
08-05-2012, 15:46
Stavo pensando che invece che semplicemente aggiungere tutti i battletag di Hw nella friend list e poi sperare di trovare online qualcuno, potremmo già organizzare dei gruppi di gioco, segnalando chi preferisce giocare in gruppo e chi no, e magari esplicitando la classe con cui intende cominciare, così da provare a fare dei party ottimizzati per il post-normal.
non male come idea.
Inizierò col Barbaro
Gioco in "normal" e non hardcore
Mi piace giocare in co.op gruppo
Preferisco giocare con calma e detesto gli speedrun (soprattutto la prima volta che si gioca)
Esploro un po' ovunque in cerca di oggetti, soprattutto se è la prima partita.
Non ho giocato alla beta quindi ho tutto da imparare all'inizio.
Sono nabbo, molto nabbo :asd:
non male come idea.
Inizierò col Barbaro
Preferisco giocare con calma e detesto gli speedrun (soprattutto la prima volta che si gioca)
siamo già in tre con le stesse preferenze di gioco...
sono indeciso tra il barbaro e lo sciamano per il co-op, deciderò all'ultimo momento...
Lupin 86
08-05-2012, 15:52
Condivido.
ma :asd: avevo gia fatto notare questa cosa (ormai) decine di pagine fa, ma mi avete bellamente ignorato :asd:
io per esempio martedì alle 00.01 ci sarò, farò (anch'io) il mago. chi vuole aggiungersi sarà ben accetto. :D
Per farla breve:
Tutto ok?
tutto ok tranne una cosa: la data è sbagliata! :asd:
il 15(o dopo?) avrai in mano il gioco :ciapet:
yume the ronin
08-05-2012, 15:53
io per esempio martedì alle 00.01 ci sarò, farò (anch'io) il mago
idem :D
keikurono
08-05-2012, 15:54
siamo già in tre con le stesse preferenze di gioco...
sono indeciso tra il barbaro e lo sciamano per il co-op, deciderò all'ultimo momento...
io non so ancora con che classe inizierò, pesno che le proverò un po prima!
Ovviamente normal e co.op. anche per me!
Gli speed run solo per personaggi successivi e non per il mio che sarà quello "fatto bene"!
il 15(o dopo?) avrai in mano il gioco :ciapet:
Io l'ho preso da GS, se non è il 14 è il 13.
Anzi, venerdi vado subito a martellarli :D
DFGemini
08-05-2012, 16:01
questo week end iniziamo a metterci d'accordo per la serata romana alla feltrinelli?così per lunedì abbiamo tutti i dettagli
non male come idea.
Inizierò col Barbaro
WD ora e per sempre.
Odio l'Hardcore ma gioco a tutte le difficoltà(da Normal a Inferno).
Anchio esploro ogni pertugio, apro ogni scatola/scrigno/baule, ma sono molto rapido, quindi sembra che rushi il boss, ma non è cosi. Ho giocato alla beta.
Chi è interessato...
Davvero?Io ho pagato con postepay e non mi sembra sia successo nulla ancora. Controllo!
EDIT: a me non hanno scaricato nulla e il tizio di multiplayer aveva detto che era tutto ok. Non so, magari qualche altro utente con postepay può aggiungere qualcosa a riguardo!
EDIT2: nelle faq dice chiaramente che con postepay fa un accantonamento . Risolto il dubbio: quando spediscono tirano giù la somma e tolgono questo vincolo ;)
Confermo pure io, soldi nella prepagata zero, ma risulto confermatissimo per la spedizione al d1 :O
Lupin 86
08-05-2012, 16:02
Io l'ho preso da GS, se non è il 14 è il 13.
Anzi, venerdi vado subito a martellarli :D
ma il 13 è domenica :asd:
e poi non possono darti la copia (e quindi la key) il giorno prima della release..
puoi sempre fare come l'altro utente: annulli e prendi la DD!! :sofico: :ciapet:
Goofy Goober
08-05-2012, 16:05
ci sono negozi che rompono il day-one?
Non credo, ma ci saranno persone che romperanno i negozi al day-one :asd:
e poi non possono darti la copia (e quindi la key) il giorno prima della release..
puoi sempre fare come [?]: annulli e prendi la DD!! :sofico: :ciapet:
BF3 me lo dettero il giorno prima. Penso che ora sia uguale.
Alla fine la key è inutile, visto che il gioco è bloccato.
Intel-Inside
08-05-2012, 16:06
Io ho associato la mia CC Mastercard nel profilo di Multiplayer, in modo da non dover re-inserire nulla all'atto dell'ordine... ho controllato il saldo attuale e han fatto un prelievo di 0,01€ al momento stesso del PreOrder...
Lupin 86
BF3 me lo dettero il giorno prima. Penso che ora sia uguale.
Alla fine la key è inutile, visto che il gioco è bloccato.
intendevo che l'unica cosa che ti manca da ORA fino alle 00.01 è SOLO la key..
cmq se al GS te lo danno illegalmente il giorno prima ben venga :asd:
Lynfiord
Può essere, anzi probabile visti i ricorsi storici, ma.... che te ne fai? Tanto i server prima di mezzanotte e 1 minuto del 14 non aprono e prima delle 19 non puoi comunque nemmeno installare :) Rischi solo di rovinare il libretto di istruzioni :sbavvv:
Goofy Goober
08-05-2012, 16:07
Io ho associato la mia CC Mastercard nel profilo di Multiplayer, in modo da non dover re-inserire nulla all'atto dell'ordine... ho controllato il saldo attuale e han fatto un prelievo di 0,01€ al momento stesso del PreOrder...
Boh, io ho usato paypal e i soldi dalla carta di credito li hanno presi subito
Anche se lo rompessero, comunque i server non saranno attivati prima della mezzanotte del 15.
puoi sempre fare come [?]: annulli e prendi la DD!! :sofico: :ciapet:
Si perchè parliamoci chiaro... se uno prende la Limited ha senso ma altrimenti....:rolleyes:
Alla fine questi cosa ti danno? Un cd con dentro un client che scarichi gratis e una key...
Lupin 86
08-05-2012, 16:10
;37413739']Si perchè parliamoci chiaro... se uno prende la Limited ha senso ma altrimenti....:rolleyes:
Alla fine questi cosa ti danno? Un cd con dentro un client che scarichi gratis e una key...
ma infatti condivido pienamente, è maggiore (x me) la scimmia per giocare il prima possibile, piuttosto che avere il dvd.. :D
Io ho preferito risparmiare 26 euro e prenderlo da amazon uk quando costava poco: sono tirchio. :O
Amen se aspetto 1-2 giorni.
Lupin 86
08-05-2012, 16:13
Io ho preferito risparmiare 26 euro e prenderlo da amazon uk quando costava poco: sono tirchio. :O
Amen se aspetto 1-2 giorni.
lo so tru.. tranquillo, ti aspetto :ciapet:
intendevo che l'unica cosa che ti manca da ORA fino alle 00.01 è SOLO la key..
cmq se al GS te lo danno illegalmente il giorno prima ben venga :asd:
Non è che te lo danno "illegalmente". Te lo danno perchè ce l'hanno, e non gli cambia niente dartelo prima o dopo.
Tanto i server sono bloccati. Fino alle 0:01 del 15 avere o non avere la key è irrilevante. Questo è ovvio.
Il motivo per cui vado e prendere la scatola il 14 è un'altro, e te lo spiego qui sotto:
Può essere, anzi probabile visti i ricorsi storici, ma.... che te ne fai? Tanto i server prima di mezzanotte e 1 minuto del 14 non aprono e prima delle 19 non puoi comunque nemmeno installare :) Rischi solo di rovinare il libretto di istruzioni :sbavvv:
Il negozio mica sta aperto 24h al giorno. Se non lo vai a prendere la mattina o il pomeriggio del 14, poi ti tocca saltare tutta la PRIMA NOTTE(:D ) e averlo solo il giorno dopo. E ciò è inaccettabile, la mia scimmia non lo sopporterebbe.
Ciao a tutti, il mio battletag Njk00#2627
Non vedo l'ora di incontrarvi su sanctuary!!!
Donbabbeo
08-05-2012, 16:20
e per quale motivo dovrebbe essere railworks vattelapesa?
ma hai almeno guardato il video?
guarda io faccio il 3d game artist e ti posso garantire che una versione come quella di 250$ la prenderei al volo.
Sapere cosa significa lavorare dietro le quinte in un videogame e sentire parlare il game designer di crate entertainement nel video sulla pagina di kickstarter si capisce chiaramente la passione di questi individui, passione che ha portato a certi capolavori che anche tu probabilmente hai apprezzato..
Poi essendo io uno di quelli che hanno apprezzato tantissimo titan quest, altro non posso fare che supportare questo gioco.
Imho non avrà nulla di cui invidiare a diablo, su questo ne sono sicuro.
A partire dalla skill tree alla personalizzazione delle caratteristiche del personaggio. Sia al sistema di loot. Per non parlare della grafica.. cmq il tempo dira quello che avrà da dire.
Condivido in pieno.
Se vuoi venire a festeggiare il raggiungimento del traguardo della campagna di Kickstarter vieni nel thread ufficiale a fare un saluto se non l'hai già fatto :D
Lupin 86
08-05-2012, 16:20
Non è che te lo danno "illegalmente". Te lo danno perchè ce l'hanno, e non gli cambia niente dartelo prima o dopo.
Tanto i server sono bloccati. Fino alle 0:01 del 15 avere o non avere la key è irrilevante. Questo è ovvio.
Il motivo per cui vado e prendere la scatola il 14 è un'altro, e te lo spiego qui sotto:
Il negozio mica sta aperto 24h al giorno. Se non lo vai a prendere la mattina o il pomeriggio del 14, poi ti tocca saltare tutta la PRIMA NOTTE(:D ) e averlo solo il giorno dopo. E ciò è inaccettabile, la mia scimmia non lo sopporterebbe.
lo so, ma i negozi non "potrebbero" vendere un oggetto prima dell'uscita ufficiale (concorrenza sleale?).. poi per carità, lo feci anch'io al MARCOPOLO EXPERT con il primo left4dead.. :D
per placare la scimmia----> DD :D :D
Condivido.
Sono interessato anche io a fare cooperativa ma credo che lo farò dai run successivi. Inizierò col barbaro per valutare se sarà la scelta definitiva se no ripiegherò sulla maga (ma perchè hanno tolto il paladino? :( ) e una volta che ho assaporato tutta la storia e passerò alla costruzione del personaggio vero e proprio farò volentieri anche dei bei boss run in compagnia :)
Floro Flores
08-05-2012, 16:28
Vaglielo a dire al commesso di GS che non mi volle vendere la copia di cataclism un giorno prima... i server sarebbero stati up a mezzanotte... è stata la prima e ultima volta che entrai in un GS :asd:
Ovviamente una volta arrivato a casa comprai la versione in DD e giocai :asd:
St1ll_4liv3
08-05-2012, 16:42
Boh, io sinceramente ci ho messo circa 2.30/3hr per finire le beta...ma la beta è circa 1/3 del primo. Mancherebbero 5/3 per finire pure il secondo atto...e in 7 hr credo sia francamente impossibile.
Direi che in 7hr si può finire il primo atto se non si esplora tutto, quello si..ma due atti mi sembra francamente impossibile :)
CAPT.HOOK
08-05-2012, 16:42
E' gia' stato detto?
-6
:sbav: :sbav: :sbav:
Ubrirasta
08-05-2012, 16:50
Volevo fare una domanda,ma una volta installato non avro' piu' bisogno del dvd,vero?tanto la key si lega all'account..
Condivido in pieno.
Se vuoi venire a festeggiare il raggiungimento del traguardo della campagna di Kickstarter vieni nel thread ufficiale a fare un saluto se non l'hai già fatto :D
poco ma sicuro, nemmeno sapevo ci fosse già un thread ufficiale, appena ho un po di tempo a casa mi iscrivo :)
x_Master_x
08-05-2012, 16:54
Volevo fare una domanda,ma una volta installato non avro' piu' bisogno del dvd,vero?tanto la key si lega all'account..
Esatto ;)
Puoi scaricare l'installer già adesso senza bisogno del DVD, trovi i link in prima pagina.
unonuovo
08-05-2012, 16:58
"Orario di lancio Globale di Gioco
Il gioco sarà globale quando sarà lanciato in tutte le regioni. Questo vuol dire che non sarete autorizzati a giocare in una regione esterna alla vostra finchè non ci sarà il lancio per la regione americana alle 12:01 a.m. PDT il 15 maggio (09.01 di mattina in Italia, ndt). "
speriamo che multi riesca a farcelo avere almeno per il 16 a noi del sud :(
EDIT: però non si capisce se intende che magari possiamo iniziare in europa ma non passare sui server americani.....a questo punto dato che siamo +1 come fuso orario c'è la possibilità di iniziare alle 23? :) a meno che non ci siano anche server italiani...a quel punto tutte le mie considerazioni sarebbero nulle
trovato:
"Con la funzione Gioco globale Battle.net® potrai accedere ai server di Diablo® III in regioni diverse dalla tua, rendendo più facile giocare con amici di altre parti del mondo.
In linea di massima, giocherai nella tua regione "d'appartenenza", definita come segue:
Europa - per giocatori di Unione Europea, Europa dell'est, Russia, Africa e paesi mediorientali come Israele ed Emirati Arabi Uniti
Americhe - per giocatori di Nord America, Sud America, Australia, Nuova Zelanda e Sud-est asiatico
Asia - per giocatori di Corea del Sud, Taiwan, Hong Kong e Macao"
non è che magari ci fanno iniziare alle 23? :D
shaka444
08-05-2012, 16:58
E' gia' stato detto?
-6
:sbav: :sbav: :sbav:
Ancora 6 giorniiiiiiiiiiiiii??????????????? :bsod:
:D
x_Master_x
08-05-2012, 17:00
News:
Nella testa di Jay Wison c`é l'intenzione di fare un remake HD di Diablo 2. L'unica cosa certa é che il team che si occuperà dell'eventuale sviluppo sarà quello di D3. Posterò altre info quando ci saranno maggiori informazioni.
Visto che siamo in tema di acquisti, se vi avanza un key e non avete idea di cosa farne, sapete dove trovarmi :D
Accetto doni da chiunque :asd:
tribalspirit
08-05-2012, 17:01
Ancora 6 giorniiiiiiiiiiiiii??????????????? :bsod:
:D
io la vedo più come 6 giorni ancora di vita normale :p
GODETEVELI ;)
News:
Nella testa di Jay Wison c`é l'intenzione di fare un remake HD di Diablo 2. L'unica cosa certa é che il team che si occuperà dell'eventuale sviluppo sarà quello di D3. Posterò altre info quando ci saranno maggiori informazioni.
Visto che siamo in tema di acquisti, se vi avanza un key e non avete idea di cosa farne, sapete dove trovarmi :D
megamod come hanno fatto col singlepayer di starcraft 1 ?
se lo fanno sul serio finisce che muoio di malnutrimento o setticemia :asd:
CAPT.HOOK
08-05-2012, 17:10
GODETEVELI ;)
Ci sto provando...ma e' dura! :asd:
shaka444
08-05-2012, 17:10
GODETEVELI ;)
Non vedremo più la luce del sole ma solo le tenebre dell'inferno
:eekk:
x_Master_x
08-05-2012, 17:12
megamod come hanno fatto col singlepayer di starcraft 1 ?
se lo fanno sul serio finisce che muoio di malnutrimento o setticemia :asd:
Non si sà, ma ho seri dubbi che venga rilasciato gratuitamente :stordita:
Lupin 86
08-05-2012, 17:13
piuttosto, rinnovo ciò che avevo chiesto pagine addietro: per quelli che vorranno fare party qua del forum, quale programma vocale vorrete usare?
io ho skype/steam.. accetto suggerimenti :D
Neofreedom
08-05-2012, 17:14
Insomma Diablo III, Torchlight II, sto Grim Dawn... manca solo di essere nel 2013 con l'uscita di Sim City e vado di flebo e nutrizione parenterale ( e l'infermiera me la scelgo io :cool: ;) )
Ma si usa solo steam e bona direi: gratis, facile da usare, funziona bene e la qualità à molto buona rispetto a quella schifezza di teamspeak.
Skype lo aborro sfrutta in maniera subdola la propria banda.
Lupin 86
08-05-2012, 17:18
Ma si usa solo steam e bona direi: gratis, facile da usare, funziona bene e la qualità à molto buona rispetto a quella schifezza di teamspeak.
si ma.. noi del clan ok (ovvio), ma gli altri.. non so se ce l'hanno.
piuttosto, rinnovo ciò che avevo chiesto pagine addietro: per quelli che vorranno fare party qua del forum, quale programma vocale vorrete usare?
io ho skype/steam.. accetto suggerimenti :D
Io invece direi teamspeak, la qualità è più che sifficiente a mio avviso e banda ne occupa pochissimo. Steam mi sembra addirittura peggiore di skype, ma tutto sommato va bene anche skype visto che di banda in D3 non richiede chissacchè
Dalle immagini che ho visto della beta, non farebbero meglio a migliorare la grafica dell'imminente diablo 3 anzichè pensare a risistemare quella del 2? :stordita:
Dalle immagini che ho visto della beta, non farebbero meglio a migliorare la grafica dell'imminente diablo 3 anzichè pensare a risistemare quella del 2? :stordita:
Al di là della grafica, avremmo così la stessa storia e gli stessi epici boss di D2, nonchè gli stessi PG ma sopratutto lo stesso sistema di gioco, con pozioni, punti abilità da distribuire al cambio livello e possibilità di farmare all'infinito
si ma.. noi del clan ok (ovvio), ma gli altri.. non so se ce l'hanno.
come fai di nome su Steam?
Lupin 86
08-05-2012, 17:23
come fai di nome su Steam?
lupin86ita (è il nome utente, quello che trovi da "aggiungi amico" nella pagina amici). perchè se ti do il nick non ne usciamo vivi :asd:
EDIT:
prova così :asd:
[se®]Łʋρїŋ³ - ¯\_(ツ)_/¯ :D
Io invece direi teamspeak, la qualità è più che sifficiente a mio avviso e banda ne occupa pochissimo. Steam mi sembra addirittura peggiore di skype, ma tutto sommato va bene anche skype visto che di banda in D3 non richiede chissacchè
No scusami ma non c'è proprio paragone tra la qualità di steam e teamspeak.
Il primo riproduce la voce in maniera fluida e senza alterazioni il secondo la distorce rendendola palesemente innaturale.
Senza contare che teamspeak necessita di un server (con una connessione casalinga come si attacca il 4 va tutto a rotoli) quindi spendere per spendere se proprio qualcuno è senza account steam (favvero c'è ancora qualche videogiocatore pc senza? :asd:) si spende 1€ per fortix e si è operativi.
Steam usa i codec skype quindi la qualità è uguale.
lupin86ita (è il nome utente, quello che trovi da "aggiungi amico" nella pagina amici). perchè se ti do il nick non ne usciamo vivi :asd:
EDIT:
ahahahah
Sorry
The Steam Community is currently unavailable. Please try again later.
boh, dopo provo :D
Non vedremo più la luce del sole ma solo le tenebre dell'inferno
:eekk:
Ed era pure l'ora :asd:
No scusami ma non c'è proprio paragone tra la qualità di steam e teamspeak.
Il primo riproduce la voce in maniera fluida e senza alterazioni il secondo la distorce rendendola palesemente innaturale.
Senza contare che teamspeak necessita di un server (con una connessione casalinga come si attacca il 4 va tutto a rotoli) quindi spendere per spendere se proprio qualcuno è senza account steam (favvero c'è ancora qualche videogiocatore pc senza? :asd:) si spende 1€ per fortix e si è operativi.
Steam usa i codec skype quindi la qualità è uguale.
Ti ripeto, io uso entrambi skype e teamspeak, non mi sembra così male come dici tu. Per quanto riguarda teamspeak io potrei averlo a disposizione se lo chiedo a un amico che gestisce un clan in BF3 e ha 50 slot liberi. Ma comunque ci sta anche che si usi skype o steam in conferenza (mai usato però per parlare con più di un persona però, e non so come si comporti così)
Twentynine
08-05-2012, 18:29
6 giorni per trovare i 59€ per prenderlo sul sito della blizzard :D :muro:
Lupin 86
08-05-2012, 18:30
lupin86ita
EDIT:
[se®]Łʋρїŋ³ - ¯\_(ツ)_/¯
l'invito è ovviamente esteso a tutti i partecipanti del thread ;)
ah dimenticavo, mi potete trovare anche così:
http://steamcommunity.com/id/Antani_Sblinda
esiste davvero, non è una trollata :asd:
o steam in conferenza (mai usato però per parlare con più di un persona però, e non so come si comporti così)
noi lo usiamo quotidianamente :D
Sto leggendo e guardando di tutto... oddio non riesco piu' ad aspettare...cazz che attesa snervante questa ultima settimana che sara'...ora prendo sonniferi fino a svegliarmi il 14 :fagiano:
Annullato l'ordine su amazon.it e acquistato in DD dal Battlenet:O
Cliente scaricato da tempo... attendo solo il momento di fare doppio click sul setup per fare partire l'installazione :asd:
Susanoo78
08-05-2012, 18:41
;37414642']Annullato l'ordine su amazon.it e acquistato in DD dal Battlenet:O
Cliente scaricato da tempo... attendo solo il momento di fare doppio click sul setup per fare partire l'installazione :asd:
non dovrebbe costare un'po meno la versione digitale di quella fisica?
sul sito la fanno cmq a 60€
Seeee la Blizzard :asd:
Questi fanno un gioco ogni 20 anni ma fanno sempre capolavori quindi si fan pagare di brutto:rolleyes:
Ma dato che la versione scatolata normale non è altro che una key e un disco con un client che si scarica gratuitamente dal sito per me non aveva senso farsi lo sbattimento di andarlo a comprare.
M.@.T.T.I.A
08-05-2012, 18:45
Questo e' il mio battletag:M4TTI4#2802.Mi vado a finire di leggere il libro di cain..
infatti lo presa ieri a 45 euro digitale, 60 da battlenet mi sembra esagerato
St1ll_4liv3
08-05-2012, 18:46
Dovrebbe costare MOLTO meno, dato che risparmiano su
1) Confezione
2) Manuale
3) Spedizione
4) Cd/dvd
5) Costi derivanti dalla vendita indiretta (il negoziante vuole ovviamente la sua parte)
Dovrebbe costare la metà...!! Infatti non comprerò mai una chiave al prezzo del cofanetto dvd :doh: è un ladrocinio..
tribalspirit
08-05-2012, 18:52
l'invito è ovviamente esteso a tutti i partecipanti del thread ;)
ah dimenticavo, mi potete trovare anche così:
http://steamcommunity.com/id/Antani_Sblinda
esiste davvero, non è una trollata :asd:
noi lo usiamo quotidianamente :D
EDIT:
:rotfl:
posso abbreviarlo con "Er nutella" !? :D
scusate ma randy non aveva già preparato il teamspeak?
non c'ho voglia di installare steam:fagiano:
scusate ma randy non aveva già preparato il teamspeak?
non c'ho voglia di installare steam:fagiano:
Si, poi ti passo i dati.
Inizierà ad essere usato ovviamente dopo lunedi.
Dovrebbe costare MOLTO meno, dato che risparmiano su
1) Confezione
2) Manuale
3) Spedizione
4) Cd/dvd
5) Costi derivanti dalla vendita indiretta (il negoziante vuole ovviamente la sua parte)
Dovrebbe costare la metà...!! Infatti non comprerò mai una chiave al prezzo del cofanetto dvd :doh: è un ladrocinio..
La penso esattamente come te, infatti non compro mai in DD se non con delle offerte.
Ma attendo sto gioco da un secolo, non compro mai niente nemmeno scatolato al dayone e quindi a sto giro me ne son fregato.
St1ll_4liv3
08-05-2012, 19:10
;37414857']La penso esattamente come te, infatti non compro mai in DD se non con delle offerte.
Ma attendo sto gioco da un secolo, non compro mai niente nemmeno scatolato al dayone e quindi a sto giro me ne son fregato.
Capisco la voglia di giocare a mezzanotte (immaginatevi - cosa molto probabile imho - se i server non funzionano fino alla mattina :asd: ) ma levato quello, il DD a 60 euro ha senso di esistere pari a 0!
Goofy Goober
08-05-2012, 19:13
il prezzo del dd di Diablo in effetti è alto, come i vari COD su Steam che vengono sempre 59€.
c'è da dire che per chi ormai è completamente legato al mondo del dd e delle scatole ormai frega zero, può anche prenderli la dd e tanti saluti.
io è da qualche anno che uso Steam per comprare giochi dd in offerta, e ormai gli scatolati non li prendo più se non per qualche collector che mi interessa (come in questo caso D3)... per chi come me ormai va avanti di dd, e magari ha zero interesse nelle collector-limited con contenuti extra, cambia veramente poco-nulla comprarsi la scatola della versione standard o con gli stessi soldi la versione digitale... cambia solo la modalità di acquisto-sbattimento per procurarsi la copia.
St1ll_4liv3
08-05-2012, 19:15
il prezzo del dd di Diablo in effetti è alto, come i vari COD su Steam che vengono sempre 59€.
c'è da dire che per chi ormai è completamente legato al mondo del dd e delle scatole ormai frega zero, può anche prenderli la dd e tanti saluti.
io è da qualche anno che uso Steam per comprare giochi dd in offerta, e ormai gli scatolati non li prendo più se non per qualche collector che mi interessa (come in questo caso D3)... per chi come me ormai va avanti di dd, e magari ha zero interesse nelle collector-limited con contenuti extra, cambia veramente poco-nulla comprarsi la scatola della versione standard o con gli stessi soldi la versione digitale... cambia solo la modalità di acquisto-sbattimento per procurarsi la copia.
Mah, il digital download prevede cmq 8 gb di roba da scaricare...io (e penso non solo io) a 10 minuti ho Gamestop/Mediaworld/quelloCheViPareAVoi e ho il gioco scatolato senza dover nemmeno aspettare quelle 4 ore necessarie al download (con una connessione veloce).
Che poi io stesso compro sempre le chiavi online, ma l'ultima che ho preso è stata quella di battlefield 3, e l'ho pagata 19 euro...mica 60 :asd:
Susanoo78
08-05-2012, 19:20
infatti lo presa ieri a 45 euro digitale, 60 da battlenet mi sembra esagerato
dove? :wtf:
Susanoo78
08-05-2012, 19:22
;37414702']Seeee la Blizzard :asd:
Questi fanno un gioco ogni 20 anni ma fanno sempre capolavori quindi si fan pagare di brutto:rolleyes: .
anch'io lo aspetto praticamente da quando era uscita l'espansione del 2
Goofy Goober
08-05-2012, 19:23
Mah, il digital download prevede cmq 8 gb di roba da scaricare...io (e penso non solo io) a 10 minuti ho Gamestop/Mediaworld/quelloCheViPareAVoi e ho il gioco scatolato senza dover nemmeno aspettare quelle 4 ore necessarie al download (con una connessione veloce).
Che poi io stesso compro sempre le chiavi online, ma l'ultima che ho preso è stata quella di battlefield 3, e l'ho pagata 19 euro...mica 60 :asd:
certo, anche io ho preso Skyrim online a 25€ invece che prendermi la scatola di cui mi fregava zero... idem per altri giochi nuovi o vecchi... poi in casa ho già pieno di scatole di giochi che hanno dentro solo i CD e l'etichetta col seriale, un' inutilità immensa. quella più fastidiosa di tutte è la Crysis Maximum Ed., pagata 19€ anni fa, con 4 dvd e i seriale, e basta... averli in DD sarebbe ottimo, ma mi sento scemo a ricomprarli su steam (quando ho preso max scatolata costava meno...)
D3 ripeto, per chi ha zero di zero interesse ad avere la scatola della normale, puoi comprarlo anche online, i denaro speso è lo stesso e il gioco è uguale, certo c'è il "fastidio" di pagare uguale un oggetto virtuale piuttosto che una scatoletta reale, ma una volta associato il gioco all'account battle net la scatola diventa spazzatura, nulla più :fagiano:
ovvio che se poi uno ha piacere a collezionare anche le standard dei giochi tutto il discorso cambia.
cmq il viaggio fino a comprare in negozio una standard può esser variabilmente comodo e più o meno costoso a seconda dei casi... io per esempio abito in periferia e non c'è nulla di vicino che vende games, bisogna vare un viaggetto discreto per andarsene a comprare uno. mi basta immaginare qualcuno che abita pochi metri in linea d'aria più lontano, qui da me significa appennino pieno, quindi una bella manche di tarmac rally a scendere e via verso il più vicino centro commerciale :D
Perdonami, a me della scatola essendo la versione normale (Pezzent Edition per gli amici :asd:) non me ne puo' fregare di meno, per andare a comprare il gioco devo saltare la pausa pranzo e spendere benzina.
Il download di 4 ore che dici (nel mio caso meno) non mi è costato nulla perchè ho il pc sempre connesso e ho la flat.... il tuo discorso ha senso se uno compra da amazon.uk e lo paga 40€ ma se devo andare in negozio fisico x me non ha senso (senza contare che piuttosto di dare soldi a MerdStop regalo 60€ al primo barbone che passa per strada :asd:)
"Il fuoco continua a cadere dal cielo
Diablo non è ancora uscito"
Suvvia, scommetto che la prima cosa che tutti avete fatto appena scaricato il client, è stato di clikkare su "installa", nonostante sapevate dell'inutilità di tale gesto :asd:
Era assurdo non provarci ;)
la scatola diventa spazzatura, nulla più :fagiano:
Non se collezioni, come me ;)
quanto tempo dedicherete a diablo 3? :sofico:
St1ll_4liv3
08-05-2012, 19:34
certo, anche io ho preso Skyrim online a 25€ invece che prendermi la scatola di cui mi fregava zero... idem per altri giochi nuovi o vecchi... poi in casa ho già pieno di scatole di giochi che hanno dentro solo i CD e l'etichetta col seriale, un' inutilità immensa. quella più fastidiosa di tutte è la Crysis Maximum Ed., pagata 19€ anni fa, con 4 dvd e i seriale, e basta... averli in DD sarebbe ottimo, ma mi sento scemo a ricomprarli su steam (quando ho preso max scatolata costava meno...)
D3 ripeto, per chi ha zero di zero interesse ad avere la scatola della normale, puoi comprarlo anche online, i denaro speso è lo stesso e il gioco è uguale, certo c'è il "fastidio" di pagare uguale un oggetto virtuale piuttosto che una scatoletta reale, ma una volta associato il gioco all'account battle net la scatola diventa spazzatura, nulla più :fagiano:
ovvio che se poi uno ha piacere a collezionare anche le standard dei giochi tutto il discorso cambia.
cmq il viaggio fino a comprare in negozio una standard può esser variabilmente comodo e più o meno costoso a seconda dei casi... io per esempio abito in periferia e non c'è nulla di vicino che vende games, bisogna vare un viaggetto discreto per andarsene a comprare uno. mi basta immaginare qualcuno che abita pochi metri in linea d'aria più lontano, qui da me significa appennino pieno, quindi una bella manche di tarmac rally a scendere e via verso il più vicino centro commerciale :D
Posso essere d'accordo con te, ma se la scatola ha valore zero chi compra la CE è stupido?? :D
Voglio dire, io non li compro mai i giochi scatolati...ma Diablo 3, che lo aspetto da 12 anni, lo voglio scatolato per il semplice gusto di vederlo sulla scrivania :)
Poi certo, prenderà pure polvere...e probabilmente se avessi trovato la chiave a 30/40 euro avrei preso quella, ma se devo spendere 60 per non avere nulla in mano, preferisco spendere 60 e avere il cofanetto. Alle brutte posso sempre usare la carta per il fuoco e mi è comunque convenuto :asd:
http://img827.imageshack.us/img827/3413/asd123.gif
stefan0a
08-05-2012, 19:36
Preordinato da Tr**y a 39,90 :D Non vedo l'ora..:mc:
Quello che rimane dopo aver trombato e aver girato in moto :asd:
Culo chi dice "lavoro":O
dove? :wtf:
su cdkeyshere.com
cerca diablo 3, deve esserci a 44.99 euro
;37415043']Quello che rimane dopo aver trombato e aver girato in moto :asd:
ahahah allora suppongo molto tempo, a meno che nn sei un pornoattore, e nn sei un motociclista professionista :D
;37415043']Quello che rimane dopo aver trombato e aver girato in moto :asd:
pensa che io il 15 sera ho un'uscita al femminile appunto:mc: ....ma credo eliminerò piano piano le ore di sonno sostituendole a ore di diablo.....:asd: il cambiamento umano, l'evoluzione.....:asd:....
Goofy Goober
08-05-2012, 19:43
;37415006']Perdonami, a me della scatola essendo la versione normale (Pezzent Edition per gli amici :asd:) non me ne puo' fregare di meno, per andare a comprare il gioco devo saltare la pausa pranzo e spendere benzina.
Il download di 4 ore che dici (nel mio caso meno) non mi è costato nulla perchè ho il pc sempre connesso e ho la flat.... il tuo discorso ha senso se uno compra da amazon.uk e lo paga 40€ ma se devo andare in negozio fisico x me non ha senso (senza contare che piuttosto di dare soldi a MerdStop regalo 60€ al primo barbone che passa per strada :asd:)
stima a 1000!!!! :asd:
Non se collezioni, come me ;)
No infatti, ma l'avevo specificato, se si ha piacere a far collezione di giochi da "inscafalare" ben venga, ma per l'appunto non tutti han piacere ad aver le mensole occupate da giochi il cui valore ormai lo perdono una volta usato il seriale, quindi anche "imprestabili" in caso un amico li vedesse e ne fosse attirato... Io mi son fermato a far incetta di scatole con le console anni fa, di fatti mi tengo da conto tante confezioni di giochi PSX e PS2 per esempio...
Lontani ormai sono i giorni in cui quando facevano visita gli amici si perdevano quei 10 minuti a vedere che giochi "scambiarsi" consultando le mensole adibite alla loro esposizione :(
Posso essere d'accordo con te, ma se la scatola ha valore zero chi compra la CE è stupido?? :D
No, infatti, ho specificato che chi compra la collector lo fa perchè ha piacere ad avere i vari extra inclusi.
come avevo scritto prima anche io ho comprato (sempre più raramente ormai) delle collector di giochi che poi sono associati a Steam
Voglio dire, io non li compro mai i giochi scatolati...ma Diablo 3, che lo aspetto da 12 anni, lo voglio scatolato per il semplice gusto di vederlo sulla scrivania :)
Poi certo, prenderà pure polvere...e probabilmente se avessi trovato la chiave a 30/40 euro avrei preso quella, ma se devo spendere 60 per non avere nulla in mano, preferisco spendere 60 e avere il cofanetto. Alle brutte posso sempre usare la carta per il fuoco e mi è comunque convenuto :asd:
quoto....anche solo per darci un'annusata e una toccata fetish :asd:
Ubrirasta
08-05-2012, 19:46
Contando che da meta' maggio lavoro in negozio dalle 10 del mattino fino alle 10 di sera e ho molti tempi morti almeno 6-7 ore sicuro in negozio,senza contare quando torno a casa che giochero' dalle 11-11,30 fino a orario imprecisato e sicuramente la tecnica 10 minuti e stacco mi fottera' alla grande con nottate fino alle 3-4 di notte....moriro' davanti al PC....:coffee: :angel:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.