View Full Version : Aspettando Diablo III [Thread Ufficiale]
I PG che si creano con la starter edition vengono mantenuti nella versione full o si azzerano come per la beta?
Si salva TUTTO ;)
per sicurezza però prima di fare controlla che nelle opzioni della regione ci sia la voce EUROPA e non americhe o asia o altro :)
@khendal: sei sempre connesso,scegli te se aprire la partita o giocare da solo
Beelzebub
14-05-2012, 18:19
Si salva TUTTO ;)
per sicurezza però prima di fare controlla che nelle opzioni della regione ci sia la voce EUROPA e non americhe o asia o altro :)
@khendal: sei sempre connesso,scegli te se aprire la partita o giocare da solo
C'è scritto Americhe... :fagiano:
Qualcuno userà il filtro darker d3? Io penso di si:)
yume the ronin
14-05-2012, 18:20
già settato a pronto :)
soprattutto dopo la comunicazione ufficiale di blizzard che (per ora) non verrà considerato cheat
Goofy Goober
14-05-2012, 18:21
ma è così necessario questo filtro? cambia tanto la resa grafica?
No io voglio godermi il gioco come mamma blizzard lo ha progettato e sviluppato...poi un domani magari dopo averlo finito potrei provarlo.
yume the ronin
14-05-2012, 18:21
ma è così necessario questo filtro? cambia tanto la resa grafica?
molto, a parte la resa cromatica che può piacere o meno, con lo sharpen attivo i dettagli risaltano in modo impressionante
Ma con i codici che trovo sulla mia normal edition posso farci giocare pure un mio amico volendo? Giocherebbe a questa starter che state menzionando voi giusto? Che sarebbe come la beta poi
Goofy Goober
14-05-2012, 18:23
molto, a parte la resa cromatica che può piacere o meno, con lo sharpen attivo i dettagli risaltano in modo impressionante
mmm, dettagli in risalto eh? mmm....
un link con install e guida per questo filtro? :D
NighTGhosT
14-05-2012, 18:24
Ehm......presente :D
Installato.....aggiornato.....pronto per la midnight startup :O
tag NighTGhosT#2161
yume the ronin
14-05-2012, 18:24
mmm, dettagli in risalto eh? mmm....
un link con install e guida per questo filtro? :D
http://darkd3.com/
scegli le impostazioni che vuoi, provalo cliccando sul tasto "effetcs on/off" e scarichi
decomprimi il file nella cartella d'installazione di diablo e poi lanci il gioco direttamente da Diablo III.exe
col tasto PAUSA abiliti e disabiliti l'effetto :)
Donbabbeo
14-05-2012, 18:25
Allora, sono appena tornato a casa (ovviamente il giorno che avevo da fare arrivo con mezz'ora di ritardo :asd: ).
Se apro il thread ora sarà vuoto per almeno un'ora (prima devo leggere una quantità immane di PM e distribuire le varie starter key e dopo mangiare).
A voi la scelta. :O
Neofreedom
14-05-2012, 18:25
Arrivata mail di avvenuta spedizione da Amazon.it con il numero di Tracking di questo .... http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?c=it&cs=itbsdt1&kc=305&l=it&oc=u2711&s=bsd&sbc=monitor-dell-u2711
Speso molto meno ! E grazie ad un Utente qui ( non mi ricordo il nick sorry ) che mi aveva dato il consiglio di vedere anche su Amazon.it :)
Ordinato stamane alle 11 arriverà domani tramite UPS , così si giocherà a risoluzione 2560x1440 :)
Morgoth83
14-05-2012, 18:26
mi accodo anch'io per una starter key, ovviamente ricambio quando arriva la ce dalll'amazzonia uk :D :D
http://darkd3.com/ fatti un'ideaa:O Io mi trovo bene con l'effetto al minimo. Voi??
SinapsiTXT
14-05-2012, 18:27
vabbè nell'attesa che amazon.uk si dia una mossa (soon :doh: ) mi sono letto le ultime 10 pag. di post, altro che zelig :ciapet: :D
M.@.T.T.I.A
14-05-2012, 18:28
consiglio a quelli che l'hanno installato, di spulciare a sinistra dopo il filmato introduttivo, ci sono altri filmati, addirittura x classe e SESSO :asd:
Come e' possibile?Io ho solo:Il primo segno
yume the ronin
14-05-2012, 18:29
Come e' possibile?Io ho solo:Il primo segno
http://i.imgur.com/7Tbg7l.jpg
Parlato ora con il venditore...il monitor nuovo 27" 2560x1440 arrivera' mercoledi'... fa nulla...nel frattempo me lo godo nel 24" full hd :D
M.@.T.T.I.A
14-05-2012, 18:30
http://i.imgur.com/7Tbg7l.jpg
No...ho solo il primo segno.Cavolo dai...iniziamo propio bene..
yume the ronin
14-05-2012, 18:31
No...ho solo il primo segno.Cavolo dai...iniziamo propio bene..
hai giocato la beta? magari dipende da quello visto che riguardano giusto l'intro del primo atto
M.@.T.T.I.A
14-05-2012, 18:31
hai giocato la beta? magari dipende da quello visto che riguardano giusto l'intro del primo atto
Si ero in beta.Casomai provo a reinstallare.
si nota tanto il calo di fps con il darkd3?
yume the ronin
14-05-2012, 18:34
si nota tanto il calo di fps con il darkd3?
a me zero, ma ho un pc che per diablo avanza un paio di volte :D
Neofreedom
14-05-2012, 18:34
Parlato ora con il venditore...il monitor nuovo 27" 2560x1440 arrivera' mercoledi'... fa nulla...nel frattempo me lo godo nel 24" full hd :D
Quale hai preso tu ? :)
a me zero, ma ho un pc che per diablo avanza un paio di volte :D
ti sta a 60 fissi se premi il tasto per vedere gli fps?
a me con la 8800gt sta a 30, però non ho problemi di fluidità a parte un paio di scene (e comunque nella beta) :)
--- Vi ricordo che dovete modificare nel setting
highQualitySharpen = 0 e metterlo a 1 ... altrimenti le scitte sono sfuocate ....
Bo comunque sono indeciso anche su questo credo metterò normal
...
anche io ho 3 filmati...:fagiano:
vogliamo il 3D UFFICIALE!:D
Darrosquall
14-05-2012, 18:40
sembra magicka. Si spacca tutto :asd: hp sempre 100 per cento :asd:
Una dedica speciale per il Babbo :O :
http://desmond.imageshack.us/Himg98/scaled.php?server=98&filename=p1010003at.jpg&res=landing
http://desmond.imageshack.us/Himg98/scaled.php?server=98&filename=p1010003at.jpg&res=landing
sembra magicka. Si spacca tutto :asd: hp sempre 100 per cento :asd:
bruce fai il bravo....il primo giro a normal è così...diciamo un allenamento per chi mastica h&s...ad inferno uno zombie ti killa con un rutto :asd:
Ezechiele25,17
14-05-2012, 18:42
Allora, sono appena tornato a casa (ovviamente il giorno che avevo da fare arrivo con mezz'ora di ritardo :asd: ).
Se apro il thread ora sarà vuoto per almeno un'ora (prima devo leggere una quantità immane di PM e distribuire le varie starter key e dopo mangiare).
Che?? E tu in un giorno del genere vorresti anche MANGIARE????
:sofico:
ma è possibile che questi maledetti di amazon uk ancora debbano spedire?
i soldi li hanno scalati stamattina, ma sul sito mi dice sempre Dispatching Soon :mad: :muro: :muro: :muro:
yume the ronin
ti sta a 60 fissi se premi il tasto per vedere gli fps?
a me con la 8800gt sta a 30, però non ho problemi di fluidità a parte un paio di scene (e comunque nella beta) :)
si nella beta stavo a 60 fissi
--- Vi ricordo che dovete modificare nel setting
highQualitySharpen = 0 e metterlo a 1 ... altrimenti le scitte sono sfuocate ....
Bo comunque sono indeciso anche su questo credo metterò normal
...
questa non la sapevo, non c'ho fatto caso, appena si puo giocare controllo, thanks :)
ma a che ora attivano i server?
Darrosquall
bruce fai il bravo....il primo giro a normal è così...diciamo un allenamento per chi mastica h&s...ad inferno uno zombie ti killa con un rutto :asd:
ma uno si deve spaccare le palle 20 ore? :asd: dai poi minchia, le ambientazioni sono un pugno ad un occhio :D
4GateRush
14-05-2012, 18:43
installando.. ma tanto non posso giocare.. se non mi date il guest..:cry:
ma è possibile che questi maledetti di amazon uk ancora debbano spedire?
i soldi li hanno scalati stamattina, ma sul sito mi dice sempre Dispatching Soon :mad: :muro: :muro: :muro:
Sigh :cry:
Che?? E tu in un giorno del genere vorresti anche MANGIARE????
:sofico:
io mi sparo una lasagnazza paiura :asd: speriamo non incida troppo il contenuto glicemico dei carboidrati sulla mia sonnolenza....pena mi imbottisco di caffe e afterone fino a che non devo andare alle 9 a lavoro :asd:
yume the ronin
14-05-2012, 18:44
ma a che ora attivano i server?
00:01 se non esplode tutto :D
Sigh :cry:
anche a te uguale?
Quale hai preso tu ? :)
Lo Yamakasi Catleap Q270 Se :fagiano:
ma uno si deve spaccare le palle 20 ore? :asd: dai poi minchia, le ambientazioni sono un pugno ad un occhio :D
http://gdcvault.com/play/1015306/The-Art-of-Diablo
guardati tutto sto video e poi critica :asd:
Ragazzi ma allora ? dove ci si trova ? Facciamo un clan di HW upgrade? teamspeak ? ventrilo ???
Che famoooooooooooooooo ???
yume the ronin
14-05-2012, 18:52
Ragazzi ma allora ? dove ci si trova ? Facciamo un clan di HW upgrade? teamspeak ? ventrilo ???
Che famoooooooooooooooo ???
mhò ce magnamo 'na pizza :D
tanto son da far passare 4 ore e fischia :ciapet:
Neofreedom
14-05-2012, 18:53
Lo Yamakasi Catleap Q270 Se :fagiano:
:)
Donbabbeo
Maledetti drogati, vado ad aprirvi il thread ufficiale.
NON CI POSTATE FINCHÈ NON VI DO IL VIA LIBERA!
Darrosquall
http://gdcvault.com/play/1015306/The-Art-of-Diablo
guardati tutto sto video e poi critica :asd:
sto guardando, ma non riesco a non pensare a magicka che costa 10 euro e sicuro non è stato fatto in 10 anni :asd:
mhò ce magnamo 'na pizza :D
tanto son da far passare 4 ore e fischia :ciapet:
Cazz io sto a dieta....porca paletta... devo prepararmi...e sta settimana come minimo...nemmeno palestra per giocare uff !!! vabbe' dai...Diablo 3... se po' fa... 12 anni d'attesa...ma sticazziiiii :D
ahahha ordino anche ioooooooooo
nel frattempo mi consigliate cosa conviene usare per la chat vocale? skype?
Dany16vTurbo
14-05-2012, 18:55
Fidati :D :D
Sto scaricando il client a una velocità infima, pensavo andasse più rapido onestamente...
Goofy Goober
14-05-2012, 18:57
allora questo topic ufficiale? devo postarci qualche domanda dentro subito appena apre :asd:
M.@.T.T.I.A
14-05-2012, 18:57
Chi ha la digital ha il codice oppure nella installazione devo mettere ho gia attivato?
Idee? :|
http://i49.tinypic.com/rcvuoj.jpg
yume the ronin
14-05-2012, 18:58
allora questo topic ufficiale? devo postarci qualche domanda dentro subito appena apre :asd:
http://crazyrebelscommunity.mondoweb.net/images/smilies/3/rotfl.gif
si nella beta stavo a 60 fissi
questa non la sapevo, non c'ho fatto caso, appena si puo giocare controllo, thanks :)
In realtà consigliavano questo sul forum
impostare highQualitySharpen = 1
impostare #define SharpenEdge = 0.0
impostare #define Sharpen_val0 = 1.4
ba fai un po te tanto pui fare mille prove
sto guardando, ma non riesco a non pensare a magicka che costa 10 euro e sicuro non è stato fatto in 10 anni :asd:
posseggo magicka e apparte 2 risate e qualche divertente combinazione non mi ha lasciato nulla di carismatico...10 anni hanno curato anche altri 2 giochi del calibro di sc2 e wow...torchlight carino si ma anche li non mi ha lasciato nulla se non l'idea che i cartoni animati posson esser dei cartoni animati d'azione :asd:
Titan quest divine divinity ok....
Goofy Goober
14-05-2012, 18:59
hai già riscaricato il client ENG dopo che avevano diramato l'avviso che c'era un errore?
altrimenti prova con il client italiano.
hai già riscaricato il client ENG dopo che avevano diramato l'avviso che c'era un errore?
altrimenti prova con il client italiano.
ovvio
ma non conveniva metterlo nella sezione thread ufficiale?
nel frattempo mi consigliate cosa conviene usare per la chat vocale? skype?
nessuno?
NighTGhosT
14-05-2012, 19:04
Le digital a volte sono comode......ma non le prendo mai per i titoli di mio primo interesse. :D
Dal DVD nessun problema d'installazione e chiave attivata sull'account Battle.net :)
Testazza1975
14-05-2012, 19:05
Sono al mw delle gru di torino. Stanno vendendo tranquillamente e ci sono una decina di CE.
ShootingStar_SC2
14-05-2012, 19:07
ciao raga!
Vi informo che dopo essermi incaxxato come un diavolo con il commesso di gamestop perchè oggi non me lo voleva vendere, tornando a casa sono passate in un piccolo negozio di videogames a due passi da casa mia, entro, gli chiedo "ha Diablo 3?" e lui: "certo! Eccolo! Sono € 59,90"..... pensavo di essere in un sogno XD
Ho pagato ed ora ho qui davanti a me la mia bella copia.... ah... quasi dimenticavo... il tipo mi ha pure detto che doamttina avrà una limited edition in più perchè un ragazzo ha annullato la prenotazione... indovinate un pò chi se la prenderà???? ^^ Mio culo = :sofico:
NighTGhosT
14-05-2012, 19:07
Anche a Modena chi le ha le sta dando fuori da stamattina.
ShootingStar_SC2
14-05-2012, 19:08
nessuno?
Usa TeamSpeak3
Donbabbeo
14-05-2012, 19:08
ma non conveniva metterlo nella sezione thread ufficiale?
Ma non viene spostato dai moderatori dopo l'apertura? :mbe:
comunque che fate ancora qua? :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2471758
amazon uk sta mandando le conferme di spedizione!
Dany16vTurbo
14-05-2012, 19:09
Ho convinto un amico a prendere diablo, indicazioni su dove prendere una chiave a buon prezzo?
Neofreedom
14-05-2012, 19:10
Raga Arrivata mail di conferma da Amazon.UK che il mio ordine per normale D3 fatto il 30 Aprile è stato spedito tramite SDA. Fate un check quelli che hanno ordinato da Amazon.UK
maddens23
14-05-2012, 19:11
Come faccio cmq a iscrivermi?
Usa TeamSpeak3
ma c'è un metodo per usarlo gratuitamente? siamo in tre
può darsi, lo detto solo perchè cercavo la discussione in quella sezione e non la trovavo
ma probabilmente hai ragione
grazie mille ;)
Dany16vTurbo
14-05-2012, 19:12
ma c'è un metodo per usarlo gratuitamente? siamo in tre
Teamspeak è gratuito e ci sono tanti server pubblici, c'è il browser integrato che facilita la ricerca :)
Finalmente sto installando:O
15gb di spazio su secondo HD quello senza SO per velocizzare il tutto :asd:
amazon uk sta mandando le conferme di spedizione!
Raga Arrivata mail di conferma da Amazon.UK che il mio ordine per normale D3 fatto il 30 Aprile è stato spedito tramite SDA. Fate un check quelli che hanno ordinato da Amazon.UK
perchè a me non :muro: :muro: :muro: :muro:
l'ho prenotato il 18 aprile :(
Teamspeak è gratuito e ci sono tanti server pubblici, c'è il browser integrato che facilita la ricerca :)
skype lo sconsigli?
Dany16vTurbo
14-05-2012, 19:16
skype lo sconsigli?
Per un uso casuale, consuma troppa banda e non è così efficiente come ts3.
shaka444
14-05-2012, 19:17
Quelli che hanno installato il gioco mi possono confermare che la cartella di Diablo 3 è di 7.83 gb per cortesia? grazie
yume the ronin
14-05-2012, 19:17
Quelli che hanno installato il gioco mi possono confermare che la cartella di Diablo 3 è di 7.83 gb per cortesia? grazie
confermo
Per un uso casuale, consuma troppa banda e non è così efficiente come ts3.
grazie ;)
Neofreedom
14-05-2012, 19:20
Quella ITA confermo !
Quella USA è 7,76 GB. :)
shaka444
14-05-2012, 19:21
confermo
Quella ITA confermo !
Quella USA è 7,76 GB. :)
Grazie a entrambi, ora sono molto più sollevato...ho avuto un bel pò di problemi a installare il gioco, avevo praticamente già il client pronto ma mi è toccato riscaricare 8,2 gb...meno male che ho una 20 mb :p
Floro Flores
14-05-2012, 19:23
Mi è arrivata la mail da amazon.co.uk
HANNO SPEDITO :sofico:
Ora posso soffrire in pace altri 3 giorni :asd:
confermo, anche a me è arrivata
Susanoo78
14-05-2012, 19:24
io la prendo domani al media :)
si amazon.uk stamattina mi ha spedito le 2 copie con la royal mail, vediamo quanto ci mettono. Peccato che nel conto non avessi calcolato il VAT, per un tot. di sterline 74,21
Intel-Inside
14-05-2012, 19:35
7.83GB 40 Files 14 Cartelle
Beelzebub
14-05-2012, 19:36
http://i49.tinypic.com/rcvuoj.jpg
Lo fa anche a me... :( Ho eliminato tutto e sto riscaricando la versione eng, ma ci vogliono 3 ore... :muro:
Per la versione scatolata, ho provato Fnac e Feltrinelli, niente da fare, i primi hanno detto di non averlo ancora, i secondi si sono rifiutati categoricamente di venderlo prima di domani... :(
si amazon.uk stamattina mi ha spedito le 2 copie con la royal mail, vediamo quanto ci mettono. Peccato che nel conto non avessi calcolato il VAT, per un tot. di sterline 74,21
perchè hai messo questo tipo di spedizione?
loro spediscono in italia con corriere espresso gratis, invece la tua spedizione dovrebbe essere quella standard non tracciabile e ci mette 10/15 giorni per arrivare
standard non tracciabile e ci mette 10/15 giorni per arrivare
Credo che sia svenuto sulla tastiera dopo aver letto questo :cry:
mio fratello m'ha fatto prendere un coccolone: entro a casa...
fratello: o! il bartolini non è ripassato
me: :mad: :cry: :cry: :cry:
una buona mezzora dopo...
me: quando passa???
fratello: domani
con le palle che ormai hanno spazzato l'impiantito di casa mi accingo tristemente a prendere il pigiama...
apro l'armadio
http://i.imgur.com/58Q0E.jpg
è arrivata la CE :D
un sorriso ebete in questa maniera l'ho avuto solo a 6-7 anni quando spacchettai il C64
yume the ronin
14-05-2012, 19:48
ragazzi c'è il thread ufficiale :D
Shark812
14-05-2012, 19:48
Confermo... arriva giovedì :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
ho il pass! grazie a extrema ratio! :D
tribalspirit
14-05-2012, 19:51
chiudetelo qui allora che andiamo a spammare de brutto di là
Shark812
14-05-2012, 19:55
chiudetelo qui allora che andiamo a spammare de brutto di là
io ormai aspetterei le 00.01, da quel momento in poi, SPAM BRUTALE AOE sull'altro thread!!!
In attesa del lancio me ne vado al cinema e domani vado a prendere la mia copia di diablo 3! Buona serata a tutti in particolare a chi comincia a giocare gia' stanotte.. I server sicuramente resteranno online! :Prrr:
mirkonorroz
14-05-2012, 20:02
mio fratello m'ha fatto prendere un coccolone: entro a casa...
fratello: o! il bartolini non è ripassato
me: :mad: :cry: :cry: :cry:
una buona mezzora dopo...
me: quando passa???
fratello: domani
con le palle che ormai hanno spazzato l'impiantito di casa mi accingo tristemente a prendere il pigiama...
apro l'armadio
http://i.imgur.com/58Q0E.jpg
è arrivata la CE :D
un sorriso ebete in questa maniera l'ho avuto solo a 6-7 anni quando spacchettai il C64
E il fratello... l'hai ucciso o no? :fagiano:
SinapsiTXT
Pacco spedito :D
Date Time Location Event Details
14 May 2012 05:45:12 PM Ridgmont Bedfordshire UK Order has been handed over to the carrier and is in transit
Estimated Arrival: 17 May 2012
Stasera loggo sul sito per vedere se i server avranno retto il botto di utenti o sarà un inferno in senso letterale :stordita:
Ryuga 73
Ragazzi scusate.....ho una domanda da fare!!!
Non essendo pratico dei giochi blizzard,ora vi chiedo:
Ma per giocare in singolo,mica dovrò rimanere collegato sempre in rete??
Se fosse così,sarebbe un bel problema....con la mia penna tim da 100 ore!!:cry:
Purtroppo al mio paese non passa la linea via cavo...........
Se fosse così,sarebbe un bel problema....con la mia penna tim da 100 ore!!:cry:
Purtroppo al mio paese non passa la linea via cavo...........
Devi stare sempre online. La quantità di dati scambiati non è un granché, ma se hai un piano a tempo è un grosso problema.
dato che l'ufficiale è aperto...
tanti saluti ai pazzi che hanno reso grande (letteralmente) questo thread :D
SinapsiTXT
14-05-2012, 20:07
Qualche decina (centinaio?) di pagine fa ci sono stati degli utenti che hanno postato il traffico dati di D3, forse una partita di 2-3 ore ti prende una decina di mega, sinceramente non saprei se provi a fare una ricerca sul t3d trovi il link e vedi quello che è stato scritto a riguardo.
Capisco che è dura in questi casi :(
Ryuga 73
14-05-2012, 20:07
Devi stare sempre online. La quantità di dati scambiati non è un granché, ma se hai un piano a tempo è un grosso problema.
ok grazie,vedrò come risolvere stà cosa,al massimo passerò ad un piano dati (mi sembra 24 euro al mese 24 ore su 24,però massimo 10gb).
vedremo..........:cry:
Twentynine
14-05-2012, 20:11
Ma... Ma... e così domani notte potremo giocare? :mbe:
E il fratello... l'hai ucciso o no? :fagiano:
è ora mi tocca pagargli il chirurgo... gli ho staccato un braccio :asd:
è ora mi tocca pagargli il chirurgo... gli ho staccato un braccio :asd:
Gli servirà da lezione, non si gioca coi sentimenti :p
Condor Legend
14-05-2012, 20:18
Qualcuno con un guest pass per me? :D mi arriva la scatola domani ma vorrei cominciare a nerdare dalle 00:01 :ciapet:
Ovviamente ricambierò il guestpass non appena scarterò la mia scatola!
Se a qualcuno interessa MW a Porte di Roma ha rotto il day one.
TearsDuct
14-05-2012, 20:21
Donbabbeo puoi togliermi dalla lista guest pass, sono riuscito a reperirne uno!
Ubrirasta
14-05-2012, 20:25
ok grazie,vedrò come risolvere stà cosa,al massimo passerò ad un piano dati (mi sembra 24 euro al mese 24 ore su 24,però massimo 10gb).
vedremo..........:cry:
Guarda i consumi sono all'incirca di 10 mb per un'ora di gioco.contando di giocarci anche 10 ore al giorno sono 100 mb al giorno e 1 gb ogni 10 giorni.quindi è piu' che sufficente 10 Gb
Beelzebub
14-05-2012, 20:35
dato che l'ufficiale è aperto...
tanti saluti ai pazzi che hanno reso grande (letteralmente) questo thread :D
Quoto, un salutone a tutti quelli che per mesi hanno condiviso l'hype attanagliante in questo thread! :D
ho una CE in più, in vendita anche su altri canali, prezzo NON modico, ma siccome è introvabile...
fate PM se interessati (130€)
ciau buon divertimento a dopo sui server :))
Ryuga 73
14-05-2012, 20:39
Guarda i consumi sono all'incirca di 10 mb per un'ora di gioco.contando di giocarci anche 10 ore al giorno sono 100 mb al giorno e 1 gb ogni 10 giorni.quindi è piu' che sufficente 10 Gb
grazie!!^^
In questi giorni vedrò cosa fare,e in base alle ore che spendo,vedrò come muovermi!!
Intanto non vedo l'ora che arrivi domani....il resto poi,passa in secondo piano!!!:sofico:
Installato e visto il filmato iniziale.
Ma solo a me pare che non sia in fullhd? In alcuni punti si notano dei bei cubettozzi...
Comunque sono qui se avanza una guest pass dato che la mia copia é stata spedita oggi da amazon uk.:D
Donbabbeo
14-05-2012, 20:49
Signori, se avete qualcosa di importante da riferire ditemelo nel thread ufficiale, appena finisco di portare via la roba avvertiamo per farlo chiudere.
Grazie :O
ragazzi c'è il thread ufficiale :D
ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOO :sofico:
ma solo per me non esce una guest pass?
sono stato uno dei primi a mettermi in lista, ma sono stato scavalcato alla grande
pensavo di reperirla con più semplicità, ma mi sono dovuto ricredere :(
il bello è che adesso un mio amico la vuole da me :rolleyes:
Domandona: posso io, senza aver ancora il gioco fra le mie mani, installarlo?
Sembra che stia riuscendo a farlo. All'avvio del file di installazione mi ha chiesto di attivare il gioco. Ho chiuso la finestra del browser e mi sono accorto che l'installazione sta andando avanti. Molto lentamente, ma sembra di sì (tenete conto che installo su un ssd)
Donbabbeo
14-05-2012, 20:57
sono stato uno dei primi a mettermi in lista, ma sono stato scavalcato alla grande
No guarda, è che semplicemente la situazione è ferma, non ho ricevuto altre key da girare purtroppo.
Tieni conto però che ad essere onesti le vendite comincerebbero il 15 maggio, quindi molti lo riceveranno come minimo domani.
yume the ronin
14-05-2012, 20:58
Domandona: posso io, senza aver ancora il gioco fra le mie mani, installarlo?
Sembra che stia riuscendo a farlo. All'avvio del file di installazione mi ha chiesto di attivare il gioco. Ho chiuso la finestra del browser e mi sono accorto che l'installazione sta andando avanti. Molto lentamente, ma sembra di sì (tenete conto che installo su un ssd)
si puoi senza problemi
anche a me su un ssd c'ha messo relativamente parecchio rispetto ad altri giochi, dipenderà dal fattore di compressione dei file
si puoi senza problemi
anche a me su un ssd c'ha messo relativamente parecchio rispetto ad altri giochi, dipenderà dal fattore di compressione dei file
Ah già, mi sa che hai proprio ragione, la scrittura negli ssd è un fattore delicato. Bene, tanto non ho problemi ad aspettare :)
Ci mette tanto perché i file sono anche criptati. Comunque io, spannometricamente, in 20 minuti l'avevo installato.
perchè hai messo questo tipo di spedizione?
loro spediscono in italia con corriere espresso gratis, invece la tua spedizione dovrebbe essere quella standard non tracciabile e ci mette 10/15 giorni per arrivare
perchè ho cappellato durante l'ordine. pensavo che fosse in automatico la spedizione col corriere e non ho fatto caso alla cosa.
yume the ronin
14-05-2012, 21:01
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4008631681
se può essere d'aiuto :)
Ezechiele25,17
14-05-2012, 21:04
http://static3.itsuxtobefat.com/uploads/omg.jpg
scusate ma..ho installato il client, ho provato a lanciare il gioco e mi ha scritto che la mia scheda video (ati 4850) non è supportata O_o
tra l'altro la beta andava alla grandissima..
..avete qualche idea o dovrò spaccare tutto domani quando proverò a giocarci?
No guarda, è che semplicemente la situazione è ferma, non ho ricevuto altre key da girare purtroppo.
Tieni conto però che ad essere onesti le vendite comincerebbero il 15 maggio, quindi molti lo riceveranno come minimo domani.
ok, speriamo bene :)
grazie dell'interessamento comunque, la mia non voleva essere assolutamente un'accusa nei tuoi confronti
perchè ho cappellato durante l'ordine. pensavo che fosse in automatico la spedizione col corriere e non ho fatto caso alla cosa.
per avere la spedizione con corriere SDA in italia devi scegliere FREE Super Saver Delivery che è totalmente gratuita, tracciabile e impiega max 4 giorni ad arrivare a destinazione
purtroppo come ti ho detto prima, la tua è una spedizione standard non tracciabile (e mi sa nemmeno gratis) che impiega 10/15 giorni per arrivare :(
Mayhem76
14-05-2012, 21:10
Non so se è già stato detto (non ho letto le ultime pagine) ma vi segnalo che con i driver Catalyst 12.4a a me l'installazione andava in BSOD poco dopo il 14%.
Ora ho installato i 12.1 e sono quasi alla fine senza problemi.
Ma è mai possibile che sono riuscito a lanciare il gioco, vedere il video iniziale e fare anche l'accesso da dentro il gioco? Naturalmente mi ha restituito errore 33 :asd:
Rik`[;37450304']scusate ma..ho installato il client, ho provato a lanciare il gioco e mi ha scritto che la mia scheda video (ati 4850) non è supportata O_o
Su diverse schede video dà questo problema, prova a trovare i driver 12.4a (driver hotfix per diablo con schede video "vecchie") oppure semplicemente premi il tasto ESC per ignorare il messaggio di errore
Testazza1975
14-05-2012, 21:13
Ma è mai possibile che sono riuscito a lanciare il gioco, vedere il video iniziale e fare anche l'accesso da dentro il gioco? Naturalmente mi ha restituito errore 33 :asd:
Normale...:cool:
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/4008631681
se può essere d'aiuto :)
grazie mille, adesso provo :)
Ubrirasta
14-05-2012, 21:20
Rik`[;37450304']scusate ma..ho installato il client, ho provato a lanciare il gioco e mi ha scritto che la mia scheda video (ati 4850) non è supportata O_o
Guarda io avevo sentito la stessa cosa da alcuni utenti che volevano giocare con la beta.ignorando il messaggio poi hanno giocato senza problemi.adesso lo installo sul mio secondo pc poi ti dico se me lo da' anche a me l'errore
savethebest
14-05-2012, 21:23
grazie mille al donatore (ignoto) di guest pass :)
per avere la spedizione con corriere SDA in italia devi scegliere FREE Super Saver Delivery che è totalmente gratuita, tracciabile e impiega max 4 giorni ad arrivare a destinazione
purtroppo come ti ho detto prima, la tua è una spedizione standard non tracciabile (e mi sa nemmeno gratis) che impiega 10/15 giorni per arrivare :(
A far le cose in fretta preso dalla frenesia succede questo. Nella giornata di oggi mi sono giocato il paradiso per le prossime mille reincarnazioni.
vediamo il lato positivo..... quando toccherà a me probabilmente non troverò i server occupati. :muro:
Ora italiana viene sbloccato a mezzanotte?
Non ho capito la faccenda dei server, posso usare le case d'aste solo nel server originario dove ho creato il pg?
Come mai va ancora questo thread? Mi tocca seguirne due ora :muro:
Dai, passate tutti a intasare il nuovo :read:
yume the ronin
14-05-2012, 21:36
THREAD UFFICIALE ONLINE
:cry: :cry: :cry:
Come mai va ancora questo thread? Mi tocca seguirne due ora :muro:
Dai, passate tutti a intasare il nuovo :read:
quoto, chiedete questa discussione
Scusate, come faccio a donare una guest pass ad un mio amico?
prego, prego, ed anzi invito chi ha già il gioco fra le mani di fornire le guest pass al don che le girerà in ordine di prenotazione. Forza, non siate timidi, cerchiamo di far divertire chi non ha ancora ricevuto il gioco!
savethebest
14-05-2012, 21:59
:cry: :cry: :cry:
eh... se mi arriva la scatola prima di te posso donarti volentieri una guest, più di questo purtroppo non posso fare :(
4GateRush
14-05-2012, 22:05
presa la collector al gamestop di milano!!!
ne avevano pochissime lucky meeee
Donbabbeo
14-05-2012, 22:08
Qualcuno avvisi i moderatori di chiudere please
sarà molto strano vedere chiuso questo thread dopo oltre 4 anni.. :(
eh... se mi arriva la scatola prima di te posso donarti volentieri una guest, più di questo purtroppo non posso fare :(
ti ringrazio del pensiero
fortunatamente una sono riuscito ad ottenerla, però me ne servirebbe un'altra
ovviamente do la precedenza a chi non la avuta
bisognerà celebrare la chiusura in grande stile :asd:
DONBABBEO CELEBRA LA CHIUSURA IN GRANDE STILE PLEASE :O
che dire...
beh, fine del viaggiiooooooo [cit.] (http://www.youtube.com/watch?v=ugEFLFEmdvk)
:asd:
da postare ci sarebbe eccome. io sto ancora aspettando diablo 3. trovo vergognoso che con quello che è costata la collector io devo aspettare ke i server si liberino. passi oggi che ci sarà il delirio, ma se mi capita in un qualsiasi giorno x ed ora x di dover aspettare perchè i server sono occupati mi incazzo eccome. io devo avere il sacrosanto diritto di poter giocare come e quando voglio. altrimenti cosa ho comprato?
io il client ce l'ho già pronto e installato :sofico: domattina vado a prenderlo...
vedo che non ci capiamo...anche io ho già installato il gioco...è proprio impossibile loggare...perenne errore 37 che è quello di server occupato
con la Beta è durato poco l'ingorgo (e c'erano solo i server americani)
ma che dici? i server erano solo americani ma gli utenti in beta saranno stati un numero infinitesimale rispetto a quelli che hanno comprato il gioco, in più la beta era gratis quindi l'incazzatura era abbastanza ingiustificabile
Ziosilvio
15-05-2012, 07:05
Si continua nel Thread Ufficiale:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.