PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 06:55
Jason..poi un giorno mi spiegherai perché razzo hai esteso il ink a tutta la riga dell'immagine!!! Ogni volta mi si apre sta prima pagina del thread :fagiano:

per aumentare i contatti al clan :O :asd:

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 06:57
Arenas può stare simpatico o meno,può piacere o meno,ma questi numeri sono cmq inspiegabili.Perchè il Gilbert sa tirare e anche se avesse fatto le peggiori scelte di tiro possibili quelle sono percentuali assolutamente fuori dalla sua portata.Io dico che neanche bendato dalla linea di centrocampo tirerebbe così male...

vista ieri sera la partita. si accende è si spegne, sembra non avere quella FAME di canestro che aveva in passato

molti dicono che il problema al ginocchio abbia lasciato strascichi, a me sembra quasi che voglia cambiare aria

tutto questo ovviamente nell'anno in cui ce l'ho io al FANTANBA :ncomment:

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 07:13
Wizards-Hawks 101-90 (già detto :O )
Heat-Knicks 75-72 (anche Miami esce dal Looser Group. Jwill 17 top-scorer, 16+16r Haslem - 14+14r Lee)
Hornets-76ers 93-72 ('na passeggiata del salute, forse ha ragione Nash, gli Hornets saranno la sopresa dell'anno. 16+9a Paul - 17 Igoudala)
Rockets-Bobcats 85-82 (i Bobcats con Felton in campo danno filo da torcere ai Rockets del duo TMAC-YAO. il primo ne mette 26+8r+4a, il secondo ben 34 con 13-15 dal campo - 5 in doppia cifra per Charlotte, 17 Carrol)
Bucks-Spurs 88-113 (no comment :D 17+6a Mo.Williams - 7 uomini in doppia cifra per SAS, Ginobili 21 in 18min. Penso che in questo momento l'unico modo per fermare Ginobili sia legiferare contro la sua presenza in campo...)
Pistons-Supersonics 107-103 (AZZO! ci siamo quasi! sarebbe stato troppo bello ottenere la prima vittoria contro una signora squadra. il ritorno di Dirty Kurt si fa sentire e PJ Carlesimo prova a rivoluzionare il quintetto. Ridnour in campo e Watson a guardare dalla panca per tutta la partita. Durant ne mette 19+6r, ma ricorre il problema percentuali (7/20 dal campo con 1/4 da tre). Green invece sembra prendere sempre più confidenza col parquet, 17+8r in 24min :) Penso che con K.Thomas a pieno regime e un quintetto Ridnour-Wilkins-Durant-Wilcox-Thomas con West-Wally-Green-Collison-Swift pronti a cambiare, potremo dire la nostra. PJ deve cmq trovare gli uomini giusti, perchè una rotazione a 12 è impensabile)
Cavaliers-Clippers 103-95 (LBJ 22+8a+5r, Gooden 18+17r ma grande Ilgauskas con 25 e movimenti magnifici visti negli highlights - 28 Cassel, 25+11r Magette e 21 Kaman non bastano)

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 09:52
Buffa time!

-(Su Tyrus Thomas) Rasheed, diciamo così, contemplativo in difesa su 'sto ragazzo...
Non lo considera un giocatore dell'NBA. :asd:

-Non so se avete notato che nel roster dei Detroit Pistons non ci sono più Chris Webber e Dale Davis: anziani, costosi, ormai su Via Roma (il finale della Milano-Sanremo) dal punto di vista della carriera NBA.
Caratteristica dei due, l'anno scorso invitavano continuamente Rasheed al
bicchierino della staffa...
"Dai Sheed vieni giù... un gin-tonic... tanto cosa te ne frega..."
Dumars saputa la storia cosa ha fatto:
"Via questi due, tanto non ci cambia niente... abbiamo già 4 lunghi di livello..."
e stranamente Sheed tenuto all'asciutto si è asciugato di almeno 8 chili...

-(Su Skiles) ...e questo qua ama i Rookies? Questo qua??
Non amava se stesso da rookie. Figuratevi gli altri...:rotfl:

-Rasheed Wallace guarda i filmati degli avversari con la stessa voglia con cui un amante dell'azione fracassona alla Bruce Willis guarda un piano sequenza di 15 minuti di Tsai Ming-Liang, il più punitivo dei registi Taiwanesi...
Dice: "Io li guardo ma so già tutto eh..." :sofico:

-(Su Kobe) ...nel suo caso alla prima palla a due della stagione gli dovete già aver corrisposto il 70% della prebenda.
Beh, gliel'han fatto bene 'sto contratto...

-(Sull'agente di Varejao) Oh, questo Fegan ha una nomea nell'NBA: i suoi clienti hanno tutti dei pessimi contratti. Per le squadre che li mettono sotto contratto però...
Volete chiedere agli altri? Per esempio tale Erick Dampier??? Oppure Watson Earlston volete chiedere di Troy Murphy??
Tutta gente che è deliziata dal Fegan...

-Oh, Hughes è stato visto schiacciare recentemente. L'ultima volta era un graffito rupestre... :sbonk:

-Yao Ming è uscito dal suo Mandarinesco abbandono dicendo:
"Bravo questo eh... (Adelman .ndr) Bene... mi piace come allena..."

-(Su Scola) Oh, che i vincitori di 4 delle ultime 7 stagioni avessero anche i diritti sul miglior giocatore prendibile d'area FIBA... questo può darvi fastidio!
Sicuramente lo dava alle altre 29...

-Ricordatele 'ste due parole "Van Gundy" perché credo che nello spogliatoio dei Rockets si giochi spesso a:
"Chi lo detestava di più?"
Gioco condotto da Wells Bonzi, diciamo il capintesta dei rivoluzionari...:D

-(Su TMC a Kirilenko) Qua ha detto: "Aspetta... questo russo m'ha rotto... adesso vado dentro e porto via un fischio. Stai tranquillo..."

-(Sui Rockets vincenti ad LA) A Los Angeles nel 4° quarto è più ostico rispetto ai primi tre dove ci si chiama col cellulare ad 8 metri di distanza...:p

-(Su Mutombo) ...era legnoso a 20 anni, immaginatevi circa trenta dopo...

-Penso che Sloan non si sia divertito neanche al suo addio al celibato...:rotfl:

-Resta ancora la casa di Paul Pierce ma i nuovi inquilini sono di qualità...

-Pick and roll d'ingresso "Allen-Garnett". Brutto!
Brutto da difendere!

-Ma se non va a rimbalzo Haywood, c'è un altro Wizard interessato?

-Il problema è che Perkins ha dei tempi Mutombeschi dopo la ricezione...

-Leggo dall'autorevole Washington Post alla firma di Michael Wilbourne, nel suo "Arenas for Kobe. No thanks."
Cito:
"Grazie, Kobe piglia 21, Arenas 11... l'età è a favore di Arenas e poi il vero motivo per cui non dobbiamo fare più questo scambio è perché Kobe da quando non ha più Shaq non ha passato un turno di playoffs, Arenas uno sì..."
Come avrebbe detto Sandro Ciotti: amici miei non della ventura... però Sig.Wilson abbia pazienza, Kobe ha giocato due volte contro i Phoenix Suns, la squadra battuta da Gilbert Arenas, Kobe la batte da solo senza allacciarsi la scarpa sinistra..:asd:

pivelli, siamo dei PIVELLI! :D

jason79
12-11-2007, 10:44
[B]...Penso che con K.Thomas a pieno regime e un quintetto Ridnour-Wilkins-Durant-Wilcox-Thomas con West-Wally-Green-Collison-Swift pronti a cambiare, potremo dire la nostra...

Per cosa? I PO?:asd:

ninja750
12-11-2007, 10:49
bella partita ieri, bene in attacco e benissimo in difesa! haywood irriconoscibile, ed è la terza partita di fila che fa a questi livelli monstre per lui, veramente un giocatore rinato si vede che il nuovo secondo allenatore sta facendo la differenza o almeno è quello che mi auguro per lui

immenso butler e ottimo jamison, stevenson comincia a quadrare in questo quintetto e soprattutto dalla panca blatche songalia e daniels non sono semplicemente dei pupazzi messi a caso in campo

arenas vi ricordo che è in rientro da un infortunio, sta giocando sotto i suoi standard ma è tutt'altro che inutile a questa squadra, non fa più play vero ma prova anche qualcosa di diverso che non è male

atlanta non è stata granchè ma meglio così

powerslave
12-11-2007, 10:53
-Pick and roll d'ingresso "Allen-Garnett". Brutto!
Brutto da difendere!

Garnett è stato parte di altri 3 dei più brutti pick n roll da difendere della storia,quello con Marbury,quello con Billups e quello con Cassel.La differenza è che a minnesota tutto cominciava e finiva la:D

-Leggo dall'autorevole Washington Post alla firma di Michael Wilbourne, nel suo "Arenas for Kobe. No thanks."
Cito:
"Grazie, Kobe piglia 21, Arenas 11... l'età è a favore di Arenas e poi il vero motivo per cui non dobbiamo fare più questo scambio è perché Kobe da quando non ha più Shaq non ha passato un turno di playoffs, Arenas uno sì..."
Come avrebbe detto Sandro Ciotti: amici miei non della ventura... però Sig.Wilson abbia pazienza, Kobe ha giocato due volte contro i Phoenix Suns, la squadra battuta da Gilbert Arenas, Kobe la batte da solo senza allacciarsi la scarpa sinistra..:asd:[/I]

pivelli, siamo dei PIVELLI! :D

Io non lo cambierei neanche Arenas per kobe:stordita:

Ho il timore che quest'ano kobe stia facendo veramente un grosso danno all'nba :le voci su una sua possibile trade stanno paralizzando 2 o tre squadre mica male...

Elton_Brand
12-11-2007, 11:03
salve raga sono nuovo, ho notato che qua si parla di NBA....bene bene :D

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 11:21
Per cosa? I PO?:asd:

non mi faccio prendere per il culo da uno che tifa Toronto, noi almeno un titolo e due finali li possiamo vantare :O :O :O

p.s. cmq intendevo che forse una riusciamo a vincerla :asd:

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 11:23
salve raga sono nuovo, ho notato che qua si parla di NBA....bene bene :D

benvenuto...Clippersiano?

prima di cominciare a fare qualsiasi domanda guarda il primo post :D

p.s. non vorrei venisse su un altro skaffa :asd:

albys
12-11-2007, 12:26
Habemus papa! :O

Ci volevano i Knickersbrodolers per farcene vincere una...
Nella gara a culate Shaq e Curry si equivalgono, per fortuna che Haslem fa la gara migliore della stagione e JWill finalmente azzecca una gara decente anche in attacco.
Penny ormai titolare fino al ritorno di Wade, previsto in settimana.
Ma il peggio non è passato, credo che per il miglior Wade servirà almeno un mese ma probabilmente 2 o 3.

Se qualcuno non sa perchè chiamo culone Curry questa foto potrebbe chiarirgli le idee... :p
http://www.nba.com/media/Jason_Williams_300_071111.jpg

FA.Picard
12-11-2007, 12:38
http://www.nba.com/media/Jason_Williams_300_071111.jpg

:eekk: :eekk: :eekk:

pasqualaccio
12-11-2007, 12:42
Habemus papa! :O

Ci volevano i Knickersbrodolers per farcene vincere una...

:muro: I Knicks trovano sempre il modo di rendere felici gli avversari :doh:

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 13:05
uno come Curry potrebbe DOMINARE a livello NBA e si concia in quel modo :nono:

si potrebbe applicare anche a lui la famosa frase di Barkley su O.Miller: "sarebbe il centro più forte dell'NBA se solo sapesse dire due parole: sono sazio" :sbonk:

lelets
12-11-2007, 13:07
Oggi non ho letto nulla per guardarmi la partita di Chicago ed evitare di leggere commenti sul risultato..attesa inutile.

Sono sconcertato:questa partita segna la fine di Chicago.
PO lo dico da ora, se non si cambia l'organico, al 100% irraggiungibili.
Mi vengono in mente solo aggettivi come disastro, falliti, ridicoli etc

Non c'e una nota , UNA positiva in questo inizio stagione.
Tutti da cacciare a calci.La cosa che piu' preoccupa non sono tanto le percentuali al tiro (scandalose a dir poco cmq) quanto l'atteggiamento dei nostri "big".Svogliati, molli,menefreghisti e mi fermo qui.

E non e' merito di Toronto se sprofondiamo, semplicemente facciamo tutto da soli. Tiri facili sbagliati a gogo, molli in difesa, 0 agonismo..ed eravamo in casa. La gente di Chicago era abituata a vedere alieni sul parquet. Guardare ora questo scempio mette la depressione.

La partita inizia male per entrambe o quasi: poco spettacolo , molti tiri sbagliati fino alla meta' del secondo quarto. Poi Toronto inizia a non sbagliare piu' nulla (pur non sforzandosi neanche tanto) e noi continuiamo a sbagliare.

Vi racconto solo cosa succede nel terzo quarto: alle ennesime immense cappelle di Deng,Gordon,Hinrich e co, Skyle sbatte tutti in panchina e fa giocare le riserve nei due quarti rimanenti. Son passati due minuti quindi dall'inizio del terzo quarto e la telecamera indugia sulla panchina e trova: Hinrich, Gordon,Deng,Thomas,Wallace,Smith. Non alzeranno piu' le chiappe da li fino alla fine della partita.

In aggiunta a tutto cio', dando proprio il senso della disfatta e della crisi nera, dal pubblico si alzano fischi , applausi ai canestri dei Toronto e un coro eloquente si alza dal pubblicoù: "Kobe kobe kobe "...

In campo nei due quarti rimanenti giocano Noah, Duhon, Sefoloscia (non ho voglia di andare a vedere come si scrive), Khryapa e Nocioni (applausi a lui, unico che si distingue li in mezzo).

Ora qui a Chicago, io non voglio pensare che voci di mercato disturbino cosi' tanto la squadra. Si parla di professionisti che guadagnano milioni di dollari. Se hai da dire qualcosa ne parli col presidente, ma sul campo te devi sputare il sangue sia per i soldi che guadagni giocando, sia per il rispetto della gente che paga per vedere certi scempi.

Cmq son senza parole. Hinrich, Wallace e Gordon non riesco proprio piu' a vdereli. Deng e' li' li' per essere odiato anche lui, con quella faccia da bambino col muso che lo prenderei a calci.
Vendiamo tutti per Kobe, non mi interessa, non vinceremo nulla ma almeno vedo qualcuno capace perlomeno di far rimanere a bocca aperta per le sue giocate.

Ecco la panca di Chicago: http://www.youtube.com/watch?v=8IZM0Afz-vU

Vi saluto nella tristezza piu' profonda...questi Chicago mi fan passare la voglia di seguire l'NBA.

dal Chicago tribune e' tutto.

madonna mia che pessimismo...è appena l'inizio...non e che prima fosse uno squadrone e ora dei perdenti...parliamoci chiaro...a est sono da primi 3-4 posti sulla carta..

Skaffa81
12-11-2007, 14:16
Dovevi vedere la partita..non si parla di una semplice sconfitta quando un allenatore sbatte in panca il quintetto titolare per meta' gara senza farlo piu' rialzare.
Poi era un commento a caldo dopo la partita.Vedremo nelle prossime settimane.

Cmq sulla carta davanti a Chicago vedo:

Boston (ma dai? :asd:)
NJN
Toronto
Detroit
Miami (se Wade torna il vero Wade)
e forse Washington se Arenas torna anche lui sui suoi livelli.

Poi per carita' son impressioni di inizio stagione che contano ben poco.
Piu' che altro il pessimismo sta nel fatto che per me Hinrich,Wallce e in parte Gordon (che fenomeno non lo e' mai stato) non siano semplicemente fuori forma ma proprio bolliti (e sopravvalutati nel caso di Hinrich e Gordon).

Cmq non dispero ancora, c'e ancora molto tempo.

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 14:53
e in parte Gordon (che fenomeno non lo e' mai stato)

ehm giovane

http://img228.imageshack.us/img228/3461/gordonph5.jpg

;)

ks!
12-11-2007, 15:17
partitone stanotte...

cavs-nuggets...speriamo in una vittoria dei denver e tipo 100 punti x LABRONE :mc:

PeterGriffin
12-11-2007, 16:05
ma VC quanto tempo sta fuori per la caviglia?

alemara
12-11-2007, 16:17
ehm giovane

;)

Anch'io difendo Gordon, se solo scegliesse un pò meglio tiri e penetrazioni sarebbe un grandissimo

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 21:10
qualcuno ha registrato la partita di Seattle? ci fosse 'na volta che becco gli orari :fagiano:

mi servirebbe l'ultimo quarto e mezzo :p

al momento cmq Durant irriconoscibile, mentre Green immaginifico. Ridnour a sprazzi ma io lo adoro, non posso farci niente. Malino la coppia Collison-Wilcox, mentre mi rifiuto di pensare che quello visto oggi sia Swift. penso che abbia sbagliato TUTTO quello che ha fatto in campo, anche come allacciarsi le scarpe. bene West che ha cambiato un po' il ritmo. in ombra Wally...però gradirei vedere il resto please :help:

atragon
12-11-2007, 21:32
A me sta piacendo molto Jeff Green (mica x altro scelto da Boston), giocatore che sarà prezioso per l'avvenire di Seattle. KD sta dimostrando i limiti dovuti all'età ma state tranquilli è un super. Robert Swift invece secondo me risente molto dell'anno di stop. Insistere potrebbe essere la strada giusta, nonostante le magre.
A proposito di centri Yao fa 13/15 dal campo e 8/8 dalla lunetta (Shaaaq? 'ndo stai?) mentre Kaman viaggia a 18p e 13.5r...chissa che il biondo non si sia svegliato.

brutus89
12-11-2007, 21:41
qualcuno ha registrato la partita di Seattle? ci fosse 'na volta che becco gli orari :fagiano:

al momento cmq Durant irriconoscibile, mentre Green immaginifico. Ridnour a sprazzi ma io lo adoro, non posso farci niente. Malino la coppia Collison-Wilcox, mentre mi rifiuto di pensare che quello visto oggi sia Swift. penso che abbia sbagliato TUTTO quello che ha fatto in campo, anche come allacciarsi le scarpe. bene West che ha cambiato un po' il ritmo. in ombra Wally...però gradirei vedere il resto please :help:

Eccomi presente...The Cable Guy :D hai pvt! ;)

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 21:43
Eccomi presente...The Cable Guy :D hai pvt! ;)

ufficiale, ti adotto :O anche se hai solo 8 anni meno di me :asd:

EDIT non ho pvt :mbe:

brutus89
12-11-2007, 21:46
Ma secondo voi non sarebbe più utile per la crescita di Durant prendersi meno tiri ed evitare forzature?
Seconde me sì. Per un fatto psicologico, magari può perdere un pò di fiducia al tiro con tutte questa palle che non entrano.

brutus89
12-11-2007, 21:47
ufficiale, ti adotto :O anche se hai solo 8 anni meno di me :asd:

EDIT non ho pvt :mbe:

Il pvt l'ho inviato dopo aver scritto il post, ma ho visto che lo hai letto. ;)
Ragazzi io registro tutto :p e pretendo il massimo...appletv rulez :D

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 21:48
Ma secondo voi non sarebbe più utile per la crescita di Durant prendersi meno tiri ed evitare forzature?
Seconde me sì. Per un fatto psicologico, magari può perdere un pò di fiducia al tiro con tutte questa palle che non entrano.

più che altro dovrebbe migliorare la scelte di tiro. prendersi una tripla completamente fuori ritmo non è il massimo della vita, così come accontentarsi sempre del tiro da fuori. è ovvio che più stai lontano da canestro più le percentuali restano basse.
l'impressione è che quando si butta dentro fatica un po' per via del fisico ancora da irrobustire, ma se trova il varco va fino in fondo. stanotte dopotutto aveva Prince a difenderlo, non un pirla qualsiasi

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 21:49
Il pvt l'ho inviato dopo aver scritto il post, ma ho visto che lo hai letto. ;)
Ragazzi io registro tutto :p e pretendo il massimo...appletv rulez :D

ti giuro che non l'ho visto e soprattutto non l'ho letto....e non c'è! :D

brutus89
12-11-2007, 21:50
ti giuro che non l'ho visto e soprattutto non l'ho letto....e non c'è! :D

:mbe: Riprovo

edit:reinviato, forse hai la casella pvt piena?

AtuttaBIRRA!
12-11-2007, 21:56
:mbe: Riprovo

edit:reinviato, forse hai la casella pvt piena?

preso!

no, non era piena....può darsi che l'ho zappato mentre cancellavo vecchi messaggi cmq...

p.s. ho aggiornato la prima pagina con qualche soprannome :asd:

brutus89
12-11-2007, 21:59
più che altro dovrebbe migliorare la scelte di tiro. prendersi una tripla completamente fuori ritmo non è il massimo della vita, così come accontentarsi sempre del tiro da fuori. è ovvio che più stai lontano da canestro più le percentuali restano basse.
l'impressione è che quando si butta dentro fatica un po' per via del fisico ancora da irrobustire, ma se trova il varco va fino in fondo. stanotte dopotutto aveva Prince a difenderlo, non un pirla qualsiasi

Appunto, sono le triple fuori ritmo che non hanno senso anche per un tiro come il suo. Anche se il fisico è da irrobustire può entrare visto l'altletismo che si ritrova.

Elton_Brand
12-11-2007, 23:31
benvenuto...Clippersiano?

prima di cominciare a fare qualsiasi domanda guarda il primo post :D

p.s. non vorrei venisse su un altro skaffa :asd:

molto Clippersiano!!
li seguo dai tempi di Loy Vaught e Rodney Rogers :muro:
mi sono goduto Lamar e i primi passi di Maggette, poi abbiamo preso Brand :ave:
e ce lo siamo tenuti pareggiando l'offerta di Miami qualche anno fa :read:
mo speriamo in un'altra comparsa ai play-off :help:

Elton_Brand
12-11-2007, 23:39

buheuehueheuheh per mezz'ora ho cercato di capire chi fosse quel pennellone con i capelli passati di moda da oltre 30 anni...poi finalmente hanno inquadrato il groppone...aaaaaaaah ecco chi è...ma che ci faceva in campo?

Elton_Brand
12-11-2007, 23:43
domanda: cosa ne pensate di Al Jefferson? il centrone incastrato nello scambio con KG?
a me piace molto, è migliorato ed è giovane...non è e non si avvicinerà mai a Kevin...ma può diventare qualcuno?

albys
12-11-2007, 23:59
Ehi, se mi metti in firma non puoi che essere un grande! :D

Quest'anno succede che seguo con particolare interesse i tuoi Clippers, perchè li uso in nba live 07 e perchè ho Maggette e Thomas nel fantasy game.
:)
E comunque mi son sempre stati simpatici.

Jefferson è sui livelli di Aldridge, secondo me saranno i lunghi dominanti di domani.
Aldridge è più talentuoso e in potenza può arrivare più in alto, però Jefferson è una bestia da rimbalzo e una bella potenza d'attacco...
Unica perplessità, il fisico poderoso ma non troppo scattante negli arti inferiori e già con parecchie magagne...

k-durant
13-11-2007, 06:27
J.R. Smith, prestazione favolosa questa notte :eekk:

MIN 23:57 FG 10-13 3pt 7-8 FT 2-6 +11 REB 4 AST 4 STL 1 PTS 29

albys
13-11-2007, 06:57
Gei Ar Smith quando gli parte l'embolo lo batte soltanto il dottor House (quello dei Celtics): due matti che in pochi minuti fan schiattare molte retine.

fede27
13-11-2007, 07:11
Ancora normale amministrazione per AK47: 15pnt (con 5su8dal campo), 8rimbalzi, 8assist, 3stoppate :cool:

AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 07:57
molto Clippersiano!!
li seguo dai tempi di Loy Vaught e Rodney Rogers :muro:
mi sono goduto Lamar e i primi passi di Maggette, poi abbiamo preso Brand :ave:
e ce lo siamo tenuti pareggiando l'offerta di Miami qualche anno fa :read:
mo speriamo in un'altra comparsa ai play-off :help:

ti metto in prima pagina...

AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 08:23
anche Iverson a dire il vero non ha fatto prprio cagare eh...37+8a con 14-20 dal campo!
LBJ 27
Melo 22 ma anche 6a e 9r
Boozo 32+10r
Paul 27+7a+6r
Jefferson 32
Kidd 14+10a+9r

ks!
13-11-2007, 09:24
gran bella vittoria contro i cavs...ci voleva proprio...

ps: stupenda quell'azione di smith che ruba palla a ilgauskas, e su assist di iverson va a fare una grande schiacciata.

powerslave
13-11-2007, 09:28
Ancora normale amministrazione per AK47: 15pnt (con 5su8dal campo), 8rimbalzi, 8assist, 3stoppate :cool:

ma sarebbe una bestemmia se dicessi che lo ritengo l'mvp di questo primo parziale di stagione?:stordita:

jason79
13-11-2007, 10:48
ma sarebbe una bestemmia se dicessi che lo ritengo l'mvp di questo primo parziale di stagione?:stordita:

Direi di no.

jason79
13-11-2007, 10:51
Ecco il figlio di Jordan
Ha debuttato nella Ncaa

MILANO, 13 novembre 2007 – Lingua in fuori come papà e stesso ruolo sul parquet (guardia), ma per il resto poco a che spartire con "Sua Maestà". Domenica notte nel basket Ncaa ha debuttato un figlio d’arte. Probabilmente "Il" figlio d’arte, dal cognome più pesante di tutti. Signore e signori, con la maglia numero 13 dei Fighting Illini dell’Università di Illinois, ecco a voi Jeffrey Jordan, primogenito di Michael.
BENE MA NON BENISSIMO – L’esordio di Jeff? Rivedibile, anche perché in quanto freshman (ovvero matricola), i minuti tendono a scarseggiare, soprattutto se non sei un fenomeno. Tre minuti, per la precisione: 180 secondi in cui Jordan jr ha collezionato un tiro sbagliato da due punti e una palla persa. Tutto nel secondo tempo, tra l’altro, quando Illinois già conduceva agevolmente su Northeastern. Risultato finale: 63-55 per gli Illini. Ma perlomeno i fotografi erano lì tutti per Jeffrey (che tra l’altro era il secondo nome di papà), che a fine partita ha dichiarato, accanto a mamma Juanita: "E’ stato bello rompere il ghiaccio".
OBIETTIVO: THE SHOT – Un "in bocca al lupo" al piccolo Jordan va fatto, anche se bisogna ricordare che suo padre a North Carolina è stato protagonista fin da subito, o quasi. Nel 1982, infatti, i Tar Heels vinsero il torneo Ncaa in finale contro Georgetown. Partita stupenda, una delle più belle, forse, nella storia del basket universitario. E chi la risolse, con un canestro all’ultimo secondo poi ribattezzato "The shot"? Una matricola con la maglia numero 23. Il nome? Michael Jordan. Tanti auguri, Jeffrey.

Secondo me e'una pippa...:D

jason79
13-11-2007, 10:54
Vedo che magloire ai Nets scalda la panca per 48 min...ma e'infortunato oppure in punizione?

Elton_Brand
13-11-2007, 10:54
io ho visto Kings vs Utah...sarebbe stata più bella con Sacramento al completo :stordita:
Quanto vorrei Deron Williams nei miei Clips :muro:

Elton_Brand
13-11-2007, 10:56
Ehi, se mi metti in firma non puoi che essere un grande! :D

Quest'anno succede che seguo con particolare interesse i tuoi Clippers, perchè li uso in nba live 07 e perchè ho Maggette e Thomas nel fantasy game.
E comunque mi son sempre stati simpatici.

Jefferson è sui livelli di Aldridge, secondo me saranno i lunghi dominanti di domani.
Aldridge è più talentuoso e in potenza può arrivare più in alto, però Jefferson è una bestia da rimbalzo e una bella potenza d'attacco...
Unica perplessità, il fisico poderoso ma non troppo scattante negli arti inferiori e già con parecchie magagne...
La tua frase è un MUST:D
Jefferson è troppo più presente fisicamente e difensivamente di Aldrige,molto più talentuoso come dici te...
Mi caschi un po giocando al troiaio della EA sports...potevamo essere amici :mad:
Mai provato 2K7?? :Prrr:

Elton_Brand
13-11-2007, 10:58
ti metto in prima pagina...

ne sarei ORGOGLIONE :D

jason79
13-11-2007, 10:58
Interessantissima statistica:
NBA Verticals (dal sito NBA, nel bio dei giocatori, alla voce personal. Ovviamente non accuratissimi)

Jamario Moon 47" :eek:
Vince Carter: 44"
Tracy McGrady 44"
Kobe Bryant 40"
Steve Francis 43"
Kedrick Brown 46.5"
Desmond Mason 39"
Lebron James 40"
Richard Jefferson 39"
Jason Richardson 43"
Baron Davis 41"
Stromile Swift 40"
Keon Clark 40"
Kenyon Martin 39"
Dwayne Wade 40"
Amare Stoudamire 39"
Corey Maggete 40"
Fred Jones 40"
Chris Anderson 36"
Kevin Garnett 35"

Qualche grande del passato:
Michael Jordan - 48"
Spud Webb - 46"
Dee Brown - 44"
Harold Miner - 44"
Dominique Wilkins - 42"
Larry Nance - 40"
Julius Erving - 41"
Shawn Kemp - 40"
Ralph Sampson - 36"
Magic Johnson - 30"

gargamella75
13-11-2007, 11:04
Eccomi qua...a gongolare per il bel periodo di forma di AK47, che fra l'altro mi sta anche tenendo su al fanta ;)

Benvenuto ad Elton_Brand...quando si dice avere un nick enigmatico...impossibile capire per chi tifi! :D

AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 11:14
NBA Verticals (dal sito NBA, nel bio dei giocatori, alla voce personal. Ovviamente non accuratissimi)

Vince Carter: 44"
Tracy McGrady 44"
Kobe Bryant 40"
Steve Francis 43"
Kedrick Brown 46.5"
Desmond Mason 39"
Lebron James 40"
Richard Jefferson 39"
Jason Richardson 43"
Baron Davis 41"
Stromile Swift 40"
Keon Clark 40"
Kenyon Martin 39"
Dwayne Wade 40"
Amare Stoudamire 39"
Corey Maggete 40"
Fred Jones 40"
Chris Anderson 36"
Kevin Garnett 35"

Michael Jordan - 48"
Spud Webb - 46"
Dee Brown - 44"
Harold Miner - 44"
Dominique Wilkins - 42"
Larry Nance - 40"
Julius Erving - 41"
Shawn Kemp - 40"
Ralph Sampson - 36"
Magic Johnson - 30"

si, bravini...io 50" :O

FA.Picard
13-11-2007, 11:14

Michael Jordan - 48"

tradotto in cm? :eek:

jason79
13-11-2007, 11:16

121.9 cm

AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 11:16

121,92 cm :O

:sbavvv:

albys
13-11-2007, 11:35
Mi caschi un po giocando al troiaio della EA sports...potevamo essere amici :mad:

Eh, non ho console in casa... solo pc. :)

albys
13-11-2007, 11:37
Jamario Moon in effetti nel salto verticale è una cosa mostruosa.
D'altro canto, a pensarci, è ovvio che non abbia problemi di gravità.
:cool:

pasqualaccio
13-11-2007, 11:44
E Nate Rob in classifica non c'è?

FA.Picard
13-11-2007, 12:00
121.9 cm

121,92 cm :O

grazie :)

e cmq... :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

powerslave
13-11-2007, 12:43
Io ho più di qualche dubbio sull'accuratezza di quelle misure,sopratutto nel raffronto tra alcuni giocatori.

Skaffa81
13-11-2007, 13:17
Ma in quella classifica non dovrebbe starci Nate Robinson?Quell'uomo quanto caspita salta..

alemara
13-11-2007, 13:22
Jamario Moon in effetti nel salto verticale è una cosa mostruosa.
D'altro canto, a pensarci, è ovvio che non abbia problemi di gravità.
:cool:
:sbonk:
questa mi sa che l'ho capita solo io finora!!! :D

fede27
13-11-2007, 13:40

CUT

E Nate Robinson 55", buonanotte e tutti a casa :O
:Prrr:

edit: ah ecco, per fortuna non ero l'unico ad essermene accorto :)

AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 13:51
:sbonk:
questa mi sa che l'ho capita solo io finora!!! :D

tze! io l'ho capita, ma mi hanno distratto e mi son scordato di ridere :D

brutus89
13-11-2007, 14:25

Già mi stai simpatico :D benvenuto da parte di The Cable Guy oppure Maurice Jefferson o più identità. :D

brutus89
13-11-2007, 14:38

Quanto vorrei Deron Williams nei miei Clips :muro:

AK47, Deron e Boozer sono 3 mostri, Utah è una gran squadra che può puntare al titolo, a me piacciono molto.

AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 15:18
prossime partite SI extra-night

Mar 13 Nov 17:30
19:15 Sacramento Kings - Utah Jazz

Mer 14 Nov 17:30
19:15 New York Knicks - Phoenix Suns

Gio 15 Nov 17:30
19:15 Detroit Pistons - Golden State Warriors

Sab 17 Nov 15:30
17:15 Miami Heat - Boston Celtics

Dom 18 Nov 11:00
13:00 New York Knicks - Denver Nuggets

Lun 19 Nov 17:30
19:15 Boston Celtics - Orlando

albys
13-11-2007, 16:28
tze! io l'ho capita, ma mi hanno distratto e mi son scordato di ridere :D

:asd: :asd:

albys
13-11-2007, 16:35
Io ho più di qualche dubbio sull'accuratezza di quelle misure,sopratutto nel raffronto tra alcuni giocatori.

Sì, anche io non ci credo.
D'altro canto si sa che gli americani a misurare sono degli animali... pensa che ho trovato l'altro giorno segnato Elton Brand come un 2,08.
E' sempre stato un 2,03 (a malapena), e di colpo a 30 anni si slabbra tutto!
:D

Diaz, un rookie dei Clippers recentemente tagliato, è un ex nazionale giovanile di pallavolo. Ebbene, lui saltava poco più di 40. Dubito che ci sia gente che salti in verticale più di un pallavolista professionista.
Al Tornthon, clamoroso saltatore, salta 41 (misure pre draft).

screcca82
13-11-2007, 17:22
D'altro canto si sa che gli americani a misurare sono degli animali... pensa che ho trovato l'altro giorno segnato Elton Brand come un 2,08.

Diaz, un rookie dei Clippers recentemente tagliato, è un ex nazionale giovanile di pallavolo. Ebbene, lui saltava poco più di 40. Dubito che ci sia gente che salti in verticale più di un pallavolista professionista.

Più che altro c'è di strano che, almeno per quanto mi riguarda, non si sono mai visti saltare così.
Esempio: Jordan. Il salto maggiore che gli ho visto fare è stato quello della schiacciata dalla lunetta dove si vede chiaramente che la testa è a quota 3.05... però essendo 1,98 se ci aggiungiamo quell'1,20 di elevazione almeno arriviamo a 3,20... cioè vedeva dentro il ferro saltando da fermo? Quindi in terzo tempo poteva restare impiccato nel ferro (dato che tutti tranne ATB saltano di più in corsa :asd:)... mah, ci possono stare se si parla di salti con ricorsa, ma non da fermo. :fagiano:

fede27
13-11-2007, 17:26
Non credere....Hai presente Andrew How?? Bene, fa tranquillamente un metro di elevazione da fermo, visto un mio amico con i suoi occhi. Ancora, a piedi uniti con un piccolo saltello salta 40cm :eek:
Possono sembrare numeri impressionanti ma se si tiene conto che sono performance fatte da atleti di altissimo livello neri non mi sembrano poi fantascientifiche.

Tra l'altro se non vi basta guardate la prossima gara di salto in alto a livello internazionale e seguite tale Stefan Holm, poi mi dite :D

AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 18:23
(dato che tutti tranne ATB saltano di più in corsa :asd:)...

è vero! :asd:

pasqualaccio
13-11-2007, 18:30
Tra l'altro se non vi basta guardate la prossima gara di salto in alto a livello internazionale e seguite tale Stefan Holm, poi mi dite :D

Il nano svedese? Si l'ho visto :eek:

alemara
13-11-2007, 19:26
Però preferisco guardare Carolina Klüft:Prrr:

Skaffa81
13-11-2007, 21:25
Beh guarda il video (strafamoso classico top ten):

http://www.youtube.com/watch?v=JKlvfx9ODM8

Gia' la prima schiacciata che si vede, MJ arriva a momenti col mento sul ferro e sembra arrivarci con naturalezza senza manco sforzarsi :asd:
Poi la numero 2,la mia preferita, non si commenta.Lui sale sale, Ewing scende scende.

screcca82
13-11-2007, 22:05
Si, le conoscevo.
In effetti la prima mi aveva lasciato sbalordito quando la vidi. Le altre cmq sono grandissime giocate, io parlavo in quanto ad elevazione pura.
Io avevo letto anche di Mcdyess che, da fermo, nei primi anni a Denver faceva tipo 1,10 m. Cioè non per dire, un mio ex compagno di basket alto 1,65/1,70 toccava il ferro a 2 mani, l'ultima volta che l'ho visto era intento a tentare schiacciate in arresto... però pesava anche 60 kg e lo faceva con rincorsa...

In ogni caso riflettendoci bene, soprattutto considerando gli allenamenti che fanno, presumo ce la facciano. Però a questo punto in partita sono un pò con freno a mano tirato... considerando questo DH12 quanto c:O zzo salta???!!!

screcca82
13-11-2007, 22:06
http://espn.go.com/media/nba/2005/1024/photo/orl_g_howard_268.jpg

screcca82
13-11-2007, 22:08
http://www.nbaloud.com/userimages/lebron6.jpg

Elton_Brand
13-11-2007, 23:00
ho visto schiacciare anche Iverson che è 183 cm quindi con un rapido calcolo deve aver staccato dai 105 ai 110 cm non male :p

AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 23:02

Gia' la prima schiacciata che si vede, MJ arriva a momenti col mento sul ferro e sembra arrivarci con naturalezza senza manco sforzarsi :asd:
Poi la numero 2,la mia preferita, non si commenta.Lui sale sale, Ewing scende scende.

la 2 è la migliore sicuramente...anche perchè la 1 è irregolare :Prrr:

Elton_Brand
13-11-2007, 23:04
Eh, non ho console in casa... solo pc. :)

:doh: mi spiace per te :ciapet:
appena puoi accaparratelo...la prima ora dirai: ma che schifo eh...la seconda ora: oh mio Dio!! mi porto le flebo e mi attacco il catetere davanti allo schermo :yeah:

AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 23:04
considerando questo DH12 quanto c:O zzo salta???!!!

c'è da dire che DH12 parte anche da una certa altezza...

la foto di Lebron che hai postato fa spavento perchè è cmq in-game

Elton_Brand
13-11-2007, 23:05

heuheuhueheuheueh mi ricordo lo scorso anno quando i Clip giocarono contro il CSKA e il Kimki, la regia russa accredito a Brand 215 cm heuheuheueh

AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 23:07
heuheuhueheuheueh mi ricordo lo scorso anno quando i Clip giocarono contro il CSKA e il Kimki, la regia russa accredito a Brand 215 cm heuheuheueh

perchè non 2,60? è nel guinnes! :D

Elton_Brand
13-11-2007, 23:08

la foto di Lebron che hai postato fa spavento perchè è cmq in-game
ma è anche 203 cm

AtuttaBIRRA!
13-11-2007, 23:09
ma è anche 203 cm

certo...ma non so quanta gente guarda il ferro dall'alto in basso DURANTE una partita. e non sono un Lebronista, lo dico solo perchè ogni tanto mi lascia davvero allibito per quanto resta in aria, dove arriva e la potenza che ci mette

screcca82
13-11-2007, 23:28
certo...ma non so quanta gente guarda il ferro dall'alto in basso DURANTE una partita. e non sono un Lebronista, lo dico solo perchè ogni tanto mi lascia davvero allibito per quanto resta in aria, dove arriva e la potenza che ci mette

Che poi in quella foto a guardare bene è pure mezzo curvo :eek:

screcca82
13-11-2007, 23:31

E' vero, però cmq mediamente schiaccia quasi da fermo e pesa un :ciapet: di kg...

A proposito di kg... Garnett è un altro che salta un casino. Non ci sono i dati di tutti su NBA.com?

fede27
13-11-2007, 23:31
Che poi in quella foto a guardare bene è pure mezzo curvo :eek:

Lo strapotere atletico di LeBron non si discute, da questo punto di vista è davvero King James! :O

D'altra parte non so se mi spiego ma....mi pare qualcosa come 108kg con l'8% di massa grassa..... :eekk:
:ave: :ave:

fede27
13-11-2007, 23:36
la 2 è la migliore sicuramente...anche perchè la 1 è irregolare :Prrr:

Perché irregolare? La regola non è che puoi entrare in area quando la palla lascia le mani del tiratore?? Ho detto na fesseria? :stordita:

Skaffa81
14-11-2007, 00:33
Anche questi due non scherzano, o sbaglio?

http://www.bballcity.com/images/2007/gerald-green-4-med.jpg

http://sportsmaven.files.wordpress.com/2007/02/tyrus-thomas-at-2007-nba-all-star-weekend-2-17-07.jpg

p.s. non c'entra nulla con le altre immagini, pero' che tamarri che erano :asd:

http://gamasutra.com/features/20070216/ervingandbird.jpg

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 08:19
Perché irregolare? La regola non è che puoi entrare in area quando la palla lascia le mani del tiratore?? Ho detto na fesseria? :stordita:

sai che forse ho detto in una cazzata? mi ricordavo che si potesse entrare quando tocca il ferro, ma in effetti qualli schierati sul tiro libero possono entrare quando la palla lascia la mano del tiratore

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 08:23
CUT

quello che mi sorprende di G.Green e Ty.Thomas non è tanto quanto salta (e saltano eccome :D ) ma la rapidità, la reazione e la naturalezza con la quale lo fanno. sembra davvero che soffrano una gravità inferiore a quella dei comuni mortali

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 08:28
ma torniamo a noi...

Heat-Bobcats 76-91 :fagiano:
Supersonics-Magic 76-103 :nono: :(
Celtics-Pacers 101-86 :p
Rockets-Grizzlies 99-105 :eek:
76ers-Mavericks 84-99
Lakers-Spurs 92-107
Knicks-Suns 102-113
Pistons-Trail Blazers 94-102 :eek:

grandi prestazioni di:
Pierce 31+11r+6a
TMAC 41 (16/28 dal campo)
Gasol 26+6r
Dirk 21+12r+8a
Bowen 23 con 6/6 da tre :eek:
4 sopra i 20 per i Suns (Amare 26+12r)

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 08:39
mi sa che Riley non è contento :asd:

"Dovrei mettermi canottiera e calzoncini e andare in campo – dice Riley – vi garantisco che anche a 62 anni giocherei meglio di come hanno fatto alcuni miei giocatori questa sera"

Baltico
14-11-2007, 09:07
sai che forse ho detto in una cazzata? mi ricordavo che si potesse entrare quando tocca il ferro, ma in effetti qualli schierati sul tiro libero possono entrare quando la palla lascia la mano del tiratore

E' il tiratore che non può superare la linea del libero prima che la palla tocca il ferro.

Comunque voglio la testa di Carlesimo su una picca.

FA.Picard
14-11-2007, 09:42
prossime partite SI extra-night

Mar 13 Nov 17:30
19:15 Sacramento Kings - Utah Jazz

Mer 14 Nov 17:30
19:15 New York Knicks - Phoenix Suns

Gio 15 Nov 17:30
19:15 Detroit Pistons - Golden State Warriors

Sab 17 Nov 15:30
17:15 Miami Heat - Boston Celtics

Dom 18 Nov 11:00
13:00 New York Knicks - Denver Nuggets

Lun 19 Nov 17:30
19:15 Boston Celtics - Orlando

Ma i Lakers mai? :stordita:

cmq sabato fisso in poltrona

the great escape :D

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 10:09
Comunque voglio la testa di Carlesimo su una picca.

tipico dell'italiota :O

Baltico
14-11-2007, 10:19
tipico dell'italiota :O

L'italiota si accontenterebbe della testa, io che sono raffinato la pretendo sulla picca.

jason79
14-11-2007, 10:47
Bel test stasera per i Raptors contro Utah. Spero in una bella gara combattuta e vittoriosa.

fede27
14-11-2007, 10:47
grandi prestazioni di:

Dirk 21+12r+8a

e hai scordato le 3 stoppate!! :cool:

mi sa che Riley non è contento :asd:

"Dovrei mettermi canottiera e calzoncini e andare in campo – dice Riley – vi garantisco che anche a 62 anni giocherei meglio di come hanno fatto alcuni miei giocatori questa sera"
E io aggiungo: mi sa che uno qualsiasi dei tuoi giocatori gestirebbe meglio di te il mercato e le rotazioni degli Heat :Prrr:
E' il tiratore che non può superare la linea del libero prima che la palla tocca il ferro.

:O
Direi che ti guadagni un bello shift di aka da "the President" a "the Referee" :O

ot: ATB giochi ancora Rugby08 o l'hai già abbandonato?

Grand Kenyon
14-11-2007, 12:26
troppe palle perse, troppi tiri da 3 comodi concessi agli avversari ( oltre a Bowen segnalo la double figure di Bonner......capisco farsi affossare da stojakovic, ma da bonner......), alla prima sfida dura affondiamo, contro una san antonio guidata dal solito parker e con un duncan in giornata negativa.

odom gioca da odom,ovvero da terzo violino, e in attacco si nasconde quando la palla scotta....Bryant fa il facilitator ma il resto della squadra soffre troppo la difesa avversaria. Brown è da mandar via a calci in culo, è patetico.

la vecchiaia semba farsi sentire anche per jackson: il farmar di questo inizio campionato merita molti più minuti, Bynum è una doppia doppia vagante, Radmanovic sta giocando in maniera decente e forse sarebbe il caso di sfruttarlo di più.

stanotte altro impegno difficile contro i rockets, che però saranno alla terza partita in 4 giorni, speriamo in un minimo di stanchezza.

Elton_Brand
14-11-2007, 12:40
parliamo di Amare?
dopo 2 quarti aveva a referto 20 punti,10 rimbalzi e 4 stoppate :O
ma i Pistons hanno giocato da Pistons solo contro i simpatici Clippers?:grrr:
cmq anche un mio adepto di nome Tony Allen schiaccia da paura :fagiano:

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 13:03
ot: ATB giochi ancora Rugby08 o l'hai già abbandonato?

abbandonato: ho vinto qualsiasi cosa a livello massimo :D

Skaffa81
14-11-2007, 13:06
Da notare anche:
-altra spadellata di Durant. A me ,come del resto a quasi tutti, da l'impressione di avere le capacita' per diventare un fenomeno. Lasciamolo crescere vedremo almeno a meta' stagione a che punto sara' la sua crescita.

-Degli Orlando mi sta colpendo molto Lewis.Ieri 22 punti (9/15 fg) con 6 reb e 3 ast. Non male. Mi fa strano vedere negli orlando, Howard come quarto violino offensivo.

- Negli heat prestazione orrenda per Davis, con 2/12 dal campo. Quando torna il DW?

-Ottima prestazione da parte del giocatore piu' odiato da albys

-Duncan 2/13 dal campo?:mbe:

- Grant hill 21 punti con 7/8 dal campo e 3/4 da 3 :eek: :eek: . Grandissimo.

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 13:09
la vecchiaia semba farsi sentire anche per jackson: il farmar di questo inizio campionato merita molti più minuti, Bynum è una doppia doppia vagante, Radmanovic sta giocando in maniera decente e forse sarebbe il caso di sfruttarlo di più.

concordo!

ma negli highlight è Farmar a schiacciare in corsa? Jumpa anche il ragazzo!

screcca82
14-11-2007, 13:26
concordo!

TU ci avevi detto che nel draft da cui è uscito era quello con maggiore elevazione :O ;)

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 13:31
-Degli Orlando mi sta colpendo molto Lewis.Ieri 22 punti (9/15 fg) con 6 reb e 3 ast. Non male. Mi fa strano vedere negli orlando, Howard come quarto violino offensivo.

beh tieni conto che Orlando ha davvero 4 gran belle armi.

Nelson in penetrazione, Turkoglu da fuori, Lewis bene a male fa un po' tutto e Howard è 'na bestia d'area.

Howard però va messo nelle condizioni di poter portare tanti punti, perchè gioca ancora prevalentemente di potenza. Se affina un po' i suoi metodi offensivi e magari mette a punto un discreto tiro frontale può davvero puntare a viaggiare oltre i 20 di media

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 13:32
TU ci avevi detto che nel draft da cui è uscito era quello con maggiore elevazione :O ;)

Farmar? :eek:

lo scorso anno?

scre' hai davvero na memoria de fero! e qui parte il nuovo soprannome. vado ad aggiornare la prima pagina :asd:

screcca82
14-11-2007, 13:34
Farmar? :eek:

lo scorso anno?

scre' hai davvero na memoria de fero! e qui parte il nuovo soprannome. vado ad aggiornare la prima pagina :asd:

mo' voglio vedere :p

EDIT::doh: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 13:39

mo' voglio vedere :p

EDIT::doh: :rotfl:

http://www.helendoron.com/pics/g10.jpg

:asd:

screcca82
14-11-2007, 13:42
http://www.helendoron.com/pics/g10.jpg

:asd:

In effetti potrebbe essere azzeccato :asd:

Grand Kenyon
14-11-2007, 14:02
concordo!

si è proprio lui, è in grande crescita.

da segnalare anche le 3 stoppate di Kobe che, se non ricordo male, sono tutte ai danni di Duncan :O

LightIntoDarkness
14-11-2007, 14:07
<cut>
- Grant hill 21 punti con 7/8 dal campo e 3/4 da 3 :eek: :eek: . Grandissimo.:ave: :ave:

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 14:25
si è proprio lui, è in grande crescita.

da segnalare anche le 3 stoppate di Kobe che, se non ricordo male, sono tutte ai danni di Duncan :O

di cui una nella top10 che mi pare irregolare. ma l'ho vista al volo, non ci giurerei

k-durant
14-11-2007, 15:18
concordo!

sorprendente, come quando vidi Deron farlo in finale di conference agli scorsi PO..

FA.Picard
14-11-2007, 15:41
Curiosità

http://news.tuttobasket.net/News/leggi.php?id=108766

albys
14-11-2007, 16:49
E io aggiungo: mi sa che uno qualsiasi dei tuoi giocatori gestirebbe meglio di te il mercato e le rotazioni degli Heat :Prrr:

Ehehhe, verissimo! :D

Riley ha ben poco da lamentarsi, il primo cretino è lui, che credeva Parker giocatore da quintetto.
Per il resto questo 1-6 iniziale dimostra il valore di Wade, che molto più di Shaq è determinante.
Shaq non fa più la differenza, Wade sì (si spera ancora, peraltro).
Senza Wade gli Heat sono una squadra che sta fuori dai playoffs, poche ciance.
Il nostro problema è la panca, non porta un cazzo.
Io farei giocare molto di più Daequan Cook, Dorell Wright è inconsistente e Parker dannoso.

albys
14-11-2007, 16:49
Curiosità

Thanks. :)
Sapevo quasi tutte, c'è da dire che fra i giri di nomi di franchigie quella a cui è andata meglio è New Orleans, perchè i calabroni ci sono senza dubbio anche nelle paludi tropicali della Louisiana.

Pensate all'assurdità dei Lakers... uno dei nomi più famosi dello sport mondiale è in buona sostanza tarocco. :D

Comunque il nome peggiore della nba è Pacers.
Ha anche un significato del cazzo, concordate?

k-durant
14-11-2007, 17:02
Ha anche un significato del cazzo, concordate?Non c'entra un emerito caxxo con il contesto! :D

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 17:16
Ha anche un significato del cazzo, concordate?

si in effetti...oh che Indianapolis è la capitale delle corse però...

chiamali Racers! :p

Il più "affascinante" però è sicuramente quello di NY...roba che o te lo spiegano o arrivarci è impossibile :D

atragon
14-11-2007, 17:18
Bene il primo set è andato 6-0. Non male. Ovviamente siamo stati avvantaggiati dal fatto di aver giocato con i giusti intervalli tra una partita e l'altra consentendo quindi il recupero dei nostri vecchietti. Bene vincere ieri contro una squadra pericolosa con un Granger da 24p e 5/5 da 3 e nonostante una performance dalla lunga piuttosto negativa 6/21. La panca ha dato un onesto contributo.
Due parole le merita Granger, 24 anni, forse esploso al momento giusto.
Resta ancora la palo Seattle, nonostante tutto il futuro è roseo per i Sonics, unici senza vittorie insieme ai Warriors per i quali invece non vedo altrettanto bel tempo.

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 17:20
Resta ancora la palo Seattle, nonostante tutto il futuro è roseo per i Sonics, unici senza vittorie insieme ai Warriors per i quali invece non vedo altrettanto bel tempo.

Minnie ;)

ah no giusto, non si parla di D-League :asd: (imho son meglio di noi :D )

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 17:24
Partite interessanti nella notte

Seattle-Miami (oh sticazzi, ma quanto stiamo giocando?)
Utah-Toronto :sbav:
Charlotte-Atlanta (due squadre giovani da gustare)
NJ-Boston (review)
Lakers-Houston (Kobe Vs TMAC :oink: )

albys
14-11-2007, 17:40
Io non so perchè vediate così bene Seattle.
E' una squadra piena zeppa di discerti giocatori, ma nessun fuoriclasse
(adesso, ovvio, poi Durant lo sarà).
Il problema è che nella nba con gli onesti giocatori non vinci quasi mai.

Estremizzando un po', Seattle ha 9-10 giocatori di egual livello, e nessuno che faccia la differenza.
E mi sembrano anche guidati maluccio come rotazione...

Secondo me, al contrario di Portland che ha lavorato meglio (ma quella stupida cessione quasi gratis di Randolph adesso con l'infortunio di Oden si sente. Con Zach vicino a Aldridge i blazers erano da playoffs giù quest'anno, sicuro sicuro), a Seattle hanno un pastrocchio di squadra di discrete propsettive e nulla più.
Ridnour dovrà andarsene, è chiaro. Non c'è più fiducia in lui (assurdo).
Watson è modestissimo.
Wilkins non è male, ma guardie come lui le trovi in ogni franchigia (non è Kevin Martin e probabilmente neppure Ron Brewer).
West è buono, ma vale il discorso fatto per Wilkins.
Jeff Green pare ottimo prospetto, peccato che abbia lo stesso identico ruolo di Durant. :rolleyes:
Swift e Petro: uscirà mai qualcosa di concreto da questi due fantasmoni bicolori?
Wilcox: buon giocatore, lunaticissimo, non primo violino, non secondo violino, forse forse il terzo.
Collison e Thomas: buoni, ma son manovali, for'sanche muratori, non certo architetti o ingegneri.
E allora dove sta tutto sto potenziale?

Vogliamo mettere con Portland, che ha Aldridge (che si mangia i 15 lunghi di Seattle da solo), che ha Roy, che avrà Oden, che ha un Frye, che ha Martell Webster che è ALMENO pari a Wilkins, che avrebbe Miles, che un domani potrebbe anche avere Fernandez?
Portland prende un play come si deve nei FA ed è da titolo fra due-tre anni, Seattle deve cercare quasi tutto.

albys
14-11-2007, 17:43
Partite interessanti nella notte

Seattle-Miami

Minchia, così torniamo all'ultimo posto della lega!
:muro:

Dopo quel che ho appena scritto, tra l'altro, stasera i verdi saranno tutti fenomeni supersonici!
:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 18:36
Minchia, così torniamo all'ultimo posto della lega!
:muro:

Dopo quel che ho appena scritto, tra l'altro, stasera i verdi saranno tutti fenomeni supersonici!

mi guardo bene dal commentare i tuoi Heat :asd:

fede27
14-11-2007, 18:37
Curiosità

:doh:
E io che ero convinto che Maverick volesse dire puledro :(
Niente da fare, i Texani son proprio come i boari dalle mie parti :asd:

Elton_Brand
14-11-2007, 18:47
bellissimo il motivo del cambio di Washington euheuheuheuehu :D

fede27
14-11-2007, 18:50
No, stavo per postarlo io!!!
Vabbé, posto lo stesso:
Washington Wizards: il nome precedente, “Bullets”, ovvero proiettili, fu cambiato nel nome attuale nel 1997 a causa delle numerose sparatorie in città.

:rotfl:

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 19:02
questa io la sapevo, non sapevo quella dei Magic invece :)

albys
14-11-2007, 19:13
mi guardo bene dal commentare i tuoi Heat :asd:

No no, commenta pure!
Non sarai mai impietoso come lo sarei io! :D

Guarda che su Seattle mi spiace essere critico, è una citta e una squadra che in potenza amo.
Purtroppo avevate una grandissima squadra (quella di 3 anni fa che fece tremare gli Spurs) e l'hanno disfata completamente.
Uno sfascio totale.
Non credo nelle ricostruzioni totali partendo da zero, non esiste un caso che sia uno in cui questo ha portato a risultati clamorosi.
Certo, se poi fra 10 anni Seattle sarà forte... non mi si venga a dire che è mertito di questa ricostruzione...

fede27
14-11-2007, 19:27
caso diametralmente opposto a Seattle. Siamo onesti Albys, magari non ci si voleva pensare ma....insomma dai, si sapeva benissimo che si sarebbe arrivati a questa situazione prima o poi.
Con la linea strategica che ha visto la firma di Shaq, Payton, Walker, Posey.. la dirigenza di Miami scelse la strategia "vincere tutto subito". E c'è da dire che ci siete pure riusciti, altri tentando allo stesso modo hanno invece toppato.

In ogni caso è naturale che una squadra con vecchie glorie che tendono all'imbolsimento e brutte posizioni nel draft non aveva futuro. A questo aggiungi che è non si sono prese contromisure in merito..anzi, l'unico giovane buono che avevate tirato su l'avete fatto uscire di contratto (e sai a chi mi riferisco immagino.. :asd: ).

Insomma, in poche parole non è un mistero il perché Miami è ridotta così.

alemara
14-11-2007, 19:37
Il link che risolve per sempre la questione NBA LEAGUE PASS

http://www.linkshere.blogspot.com/

adesso non serve nè una mail alla Maurice Jefferson nè altri procedimenti ;)
Brutus questo non va più!
Alternative?

Edit: ah scusa non brutus ma The Cable Gay

fede27
14-11-2007, 19:42
Alternative?

:eek:
Nooooooooo! :cry:

ninja750
14-11-2007, 20:01
Curiosità

interessante ne sapevo pochissime

qualcuno è proprio triiiiiiste

screcca82
14-11-2007, 20:01

:D :D

fede27
14-11-2007, 20:04
Alternative?

Niente, l'han proprio tirata giù....maledetto Stern! :mad:
Pareva troppo bello per essere vero :sob:

albys
14-11-2007, 20:12
Pure l'altro forum postato qualche giorno prima... :(

Non capisco il senso, se metti gratis su internet il video in streaming poi vieti la diffusione?
Boh.

In fondo più girano partite nel mondo più gira pubblicità, no?

albys
14-11-2007, 20:36
caso diametralmente opposto a Seattle. Siamo onesti Albys, magari non ci si voleva pensare ma....insomma dai, si sapeva benissimo che si sarebbe arrivati a questa situazione prima o poi.
Con la linea strategica che ha visto la firma di Shaq, Payton, Walker, Posey.. la dirigenza di Miami scelse la strategia "vincere tutto subito". E c'è da dire che ci siete pure riusciti, altri tentando allo stesso modo hanno invece toppato.

In ogni caso è naturale che una squadra con vecchie glorie che tendono all'imbolsimento e brutte posizioni nel draft non aveva futuro. A questo aggiungi che è non si sono prese contromisure in merito..anzi, l'unico giovane buono che avevate tirato su l'avete fatto uscire di contratto (e sai a chi mi riferisco immagino.. :asd: ).

Insomma, in poche parole non è un mistero il perché Miami è ridotta così.

Sì, certo.
Però, diciamolo, da squadra anellata non puoi cadere così in basso se sei bravo a giocarti le tue carte...
Semplicemente Riley e i suoi coglioni non capiscono un cacchio dei giocatori, è evidente: hanno preso Parker quando di play ce n'erano decine di migliori.
Se non spendevano i 4M per Smush li avrebbero potuti dare a Mo Williams fregandolo a Milwaukee.
Oppure corteggiavano Ridnour o Jasikevicious.
Davis e Blount per Walker e Doleac e Simien van benissimo, ma non si è a ancora capito che Dorell Wright è un mezzo giocatore, che richiamare un pur rispettabilissimo nonno come Hardaway non ha senso (è l'Emerson di Miami), che comprare Alexander Johnson è assurdo (chi cazz'è?).
Poi c'è l'infortunio di Wade, e quella è sfiga.
Ma hai la fortuna di avere un fenomeno come lui, hai Shaq e Davis che non faranno la differenza ma sono almeno nella media dei secondi e terzi violini della Lega, hai Zo per qualche minuto di dura qualità, hai un discreto falegname come Haslem, avevi in mano due uomini da sign and trade come Posey e Kapono... cazzo ci vuole a mantenere una squadra buonissima che almeno possa tentare la finale di conference?
Non ci vuole niente o quasi, ammettiamolo.
Poi mi scegli la prima scelta di quest'anno (la 19, non malaccio...) e mi prendi Cook, guardia pura, ovvero il ruolo coperto dal tuo fenomeno Wade.
Mah... :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 20:51
Alternative?

azzo, l'han già cassato!?

fede27
14-11-2007, 20:51
Esatto. Questo è quello che io ho rapidamente condensato in: "A questo aggiungi che è non si sono prese contromisure in merito"..la gestione del mercato di Riley & Co. è davvero un qualcosa di pazzesco.
...certo hai ragione nel dire che ci si aspettava dei risultati non eccezionali ma qui si rasenta la debacle.

Penso che solo McHale sia riuscito a far peggio alla propria squadra :asd:

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 20:52
qualcuno è proprio triiiiiiste

mi viene in mente Bulls

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 20:52
No no, commenta pure!

Guarda che su Seattle mi spiace essere critico, è una citta e una squadra che in potenza amo.
Purtroppo avevate una grandissima squadra (quella di 3 anni fa che fece tremare gli Spurs) e l'hanno disfata completamente.
Uno sfascio totale.
Non credo nelle ricostruzioni totali partendo da zero, non esiste un caso che sia uno in cui questo ha portato a risultati clamorosi.
Certo, se poi fra 10 anni Seattle sarà forte... non mi si venga a dire che è mertito di questa ricostruzione...

io non la penso come te, ma lo spiegherò domani il perchè :asd:

fede27
14-11-2007, 20:53
Ecco appunto! :D Se ne parlava...
Shaq's problem is spelled R-i-l-e-y

Shaquille O’Neal’s struggles on the basketball court stem from an unhealthy respect for authority instilled in him by his dad, the career military man Phil “Sarge” Harrison. It is preventing Shaq from making the adjustments in his game that would allow him to be consistently effective and productive in his twilight seasons.

Shaq learned at a young age to follow the orders of his own commanding officers, including his mom, Sarge and a succession of hoop coaches. Alas, his current commander, General Pat Riley, is clueless, and someone as smart as Shaq probably has figured this out by now. But just in case he hasn’t, let’s take a few minutes to examine how the sharp-dressed coach has consistently brought out the worst in his 20-million-dollar-per-year man.

A RELEVANT BUT UNFLATTERING COMPARISON

As Shaq begins his fourth season with the Heat and third under Riley, he’s the same age (35) as Wilt Chamberlain when he led the 1971-72 Lakers to the NBA crown. Shaq has played more seasons, but Wilt had played more games and many more minutes (roughly 48 thousand to Shaq’s 36). Wilt in 1971-72 averaged 42 minutes in the regular season and 47 in the playoffs. In 1972-73, his last, he averaged 43 minutes and another 47 in a long playoff run that culminated in a Laker loss to the Knicks in the Finals, where the 36-year-old averaged 22 boards and 7 blocks.

There’s no need for Shaq to play that many minutes, but the reason Wilt was able to do so, aside from his remarkable stamina, was his low fouling rate, even in his twilight years. That final season was typical: one foul every 18.5 minutes, and in the playoffs one every 16.7 minutes.

Shaq kept his fouling rate in check as a Laker, and it wasn’t bad in his first Heat season, under Stan Van Gundy. But it dramatically escalated under Riley, rendering him increasingly unreliable in the postseason, where he used to shine. Three games do not a season make, but he’s off to a rough start, averaging an astronomical one foul every 5.6 minutes.

Shaq’s gradually declining mobility, in my view, is only a small factor in his dwindling minutes and production. I still regard him as a very impressive athlete. His dance at last year’s All-Star festivities proved to me he’s got plenty of life left in his body. He’ll never be 27 again, but he retains enough quickness and agility to be a great center this season and next.

He can help his cause by dropping some weight. Even though he has met Riley’s childish body-fat requirements, he’s too thick for his own good. An extra 25 pounds of muscle is still an extra 25 pounds. He doesn’t need to lug that around. He’s a basketball player, not a nose tackle, though the way Riley has him playing defense it's easy to lose sight of that fact.....
[continua qui: http://www.hoopshype.com/columns/shaq4_hans.htm]

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 20:54
Pure l'altro forum postato qualche giorno prima... :(

Non capisco il senso, se metti gratis su internet il video in streaming poi vieti la diffusione?
Boh.

In fondo più girano partite nel mondo più gira pubblicità, no?

il fatto è che facendo così baypassi l'iscrizione a NBA.com e oltretutto NBA League Pass in teoria è solo per gli americani.

ovvio che per noi, utente finale sarebbe una gran cosa avere tutto ciò, ma va cmq contro le politiche di Sky che ha acquistato i diritti per trasmettere...

fede27
14-11-2007, 21:03
Esattamente. Ergo non era legale :(

brutus89
14-11-2007, 21:10
Alternative?

Eccomi!

http://85.92.128.155/~myp2p/forum/viewtopic.php?id=21472

Purtroppo non si possono più scaricare le partite.
L'anno scorso per farlo utilizzavo un programma ma non ricordo come si chiama :muro: mi viene in mente Netfixer, ma ho cercato su google ed effettivamente esiste un programma con questo nome ma non è quello che cerco io.

brutus89
14-11-2007, 21:21
No no, commenta pure!

Uno sfascio totale.

La cosa assurda è successo quest'estate, avevano in roster Lewis e Allen non due qualunque, e cosa hanno guadagnato?
Da Lewis: un cazzo (quando ci vuole ci vuole)
Da Allen: Jeff Green come detto stesso ruolo di Durant.
Dovevano ottenere di più e magari si liberavano di uno dei lunghi imho inutili, uno su tutti Swift.

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 21:23
La cosa assurda è successo quest'estate, avevano in roster Lewis e Allen non due qualunque, e cosa hanno guadagnato?
Da Lewis: un cazzo (quando ci vuole ci vuole)
Da Allen: Jeff Green come detto stesso ruolo di Durant.
Dovevano ottenere di più e magari si liberavano di uno dei lunghi imho inutili, uno su tutti Swift.

attendo sempre domani per rispondere, non vorrei rovinare la profezia di albys :asd:

brutus89
14-11-2007, 21:23
Esattamente. Ergo non era legale :(
Io non sono sicuro a riguardo. Certo creare la mail "americana" non è legale ok.
Ma io riesco a vedere league pass anche con un account originale.
Io non faccio nulla di illegale a mio parere. Sono loro che non sanno tappare le falle anzi secondo me non vogliono tapparle.

brutus89
14-11-2007, 21:24
attendo sempre domani per rispondere, non vorrei rovinare la profezia di albys :asd:

Attendo con pazienza. :D
Albys però azz questa analisi potevi risparmiartela per un altro giorno, ti sei tirato una zappa sui piedi...:D

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 21:26
Io non sono sicuro a riguardo. Certo creare la mail "americana" non è legale ok.
Io non faccio nulla di illegale a mio parere. Sono loro che non sanno tappare le falle anzi secondo me non vogliono tapparle.

se lo vedi è per errore visto che è a disposizione del popolo americano. oltretutto mi sembra "giusto" che vogliano che si passi da nba.com per vederle, anche per assecondare gli sponsor

certo che per noi è una bella fregatura :(

però dai, non possiamo lamentarci. volendo ci becchiamo una partita al giorno in chiaro, roba impensabile anche solo sino a 2 anni fa

fede27
14-11-2007, 21:31
Nono..ho provato io, in diretta non si vede un tubo con l'account italiano..in differita non so
se lo vedi è per errore visto che è a disposizione del popolo americano. oltretutto mi sembra "giusto" che vogliano che si passi da nba.com per vederle, anche per assecondare gli sponsor

certo che per noi è una bella fregatura :(

però dai, non possiamo lamentarci. volendo ci becchiamo una partita al giorno in chiaro, roba impensabile anche solo sino a 2 anni fa

Verissimo. Peccato però che per me sia in pieno orario lezione/aula studio :(
Per dire, l'altra notte non avevo sonno e mi son visto la fine di una partita :D

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 21:34
Verissimo. Peccato però che per me sia in pieno orario lezione/aula studio :(
Per dire, l'altra notte non avevo sonno e mi son visto la fine di una partita :D

intendevo registrate o in replica. di star sveglio di notte, beh giusto se Seattle arrivasse in finale. quindi sto tranquillo :asd:

brutus89
14-11-2007, 21:37
Ma le partite con l'ultimo link che vi ho dato partono?

fede27
14-11-2007, 21:38
Eh per me è un po' una fregatura...perché ho la tivì nuova con sinto digitale ma per poter registrare bisogna lasciare la tv accesa... :muro:

fede27
14-11-2007, 21:39

Devo provare...comunque con il mio sul league pass ho provato a guardare l'ultima dei Mavs ma mi esce il form dove inserire il codice...

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 21:41
Eh per me è un po' una fregatura...perché ho la tivì nuova con sinto digitale ma per poter registrare bisogna lasciare la tv accesa... :muro:

VCAAAAST

brutus89
14-11-2007, 21:43
Devo provare...comunque con il mio sul league pass ho provato a guardare l'ultima dei Mavs ma mi esce il form dove inserire il codice...

il tuo originale? o americano?
Prova a fare una bella pulitina di cookies e schifezza varie. ;)

brutus89
14-11-2007, 21:44

VCAAAAST

Niente ATB, fede ha una repulsione per vcast forse :D

AtuttaBIRRA!
14-11-2007, 21:45
Niente ATB, fede ha una repulsione per vcast forse :D

tranquillo Clarke Cable ( :asd: ), lo sto convincendo in msn :D

k-durant
14-11-2007, 21:52

Yess ;)

albys
14-11-2007, 22:13
Ecco appunto! :D Se ne parlava...
Shaq's problem is spelled R-i-l-e-y

Shaquille O’Neal’s struggles on the basketball court stem from an unhealthy respect for authority instilled in him by his dad, the career military man Phil “Sarge” Harrison. It is preventing Shaq from making the adjustments in his game that would allow him to be consistently effective and productive in his twilight seasons.

Shaq learned at a young age to follow the orders of his own commanding officers, including his mom, Sarge and a succession of hoop coaches. Alas, his current commander, General Pat Riley, is clueless, and someone as smart as Shaq probably has figured this out by now. But just in case he hasn’t, let’s take a few minutes to examine how the sharp-dressed coach has consistently brought out the worst in his 20-million-dollar-per-year man.

A RELEVANT BUT UNFLATTERING COMPARISON

As Shaq begins his fourth season with the Heat and third under Riley, he’s the same age (35) as Wilt Chamberlain when he led the 1971-72 Lakers to the NBA crown. Shaq has played more seasons, but Wilt had played more games and many more minutes (roughly 48 thousand to Shaq’s 36). Wilt in 1971-72 averaged 42 minutes in the regular season and 47 in the playoffs. In 1972-73, his last, he averaged 43 minutes and another 47 in a long playoff run that culminated in a Laker loss to the Knicks in the Finals, where the 36-year-old averaged 22 boards and 7 blocks.

There’s no need for Shaq to play that many minutes, but the reason Wilt was able to do so, aside from his remarkable stamina, was his low fouling rate, even in his twilight years. That final season was typical: one foul every 18.5 minutes, and in the playoffs one every 16.7 minutes.

Shaq kept his fouling rate in check as a Laker, and it wasn’t bad in his first Heat season, under Stan Van Gundy. But it dramatically escalated under Riley, rendering him increasingly unreliable in the postseason, where he used to shine. Three games do not a season make, but he’s off to a rough start, averaging an astronomical one foul every 5.6 minutes.

Shaq’s gradually declining mobility, in my view, is only a small factor in his dwindling minutes and production. I still regard him as a very impressive athlete. His dance at last year’s All-Star festivities proved to me he’s got plenty of life left in his body. He’ll never be 27 again, but he retains enough quickness and agility to be a great center this season and next.

He can help his cause by dropping some weight. Even though he has met Riley’s childish body-fat requirements, he’s too thick for his own good. An extra 25 pounds of muscle is still an extra 25 pounds. He doesn’t need to lug that around. He’s a basketball player, not a nose tackle, though the way Riley has him playing defense it's easy to lose sight of that fact.....
[continua qui: http://www.hoopshype.com/columns/shaq4_hans.htm]

Non ci ho capito una mazza! :p

atragon
14-11-2007, 22:30
Non ci ho capito una mazza! :p

tIè :p Nota che il tasso di incrostazioni è stato mantenuto.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Shaquille O'Neal's lotte sulla pallacanestro derivano da una malsana rispetto per l'autorità instillato in lui dal suo papà, la carriera militare uomo Phil "Sarge" Harrison. Si tratta di prevenire Shaq da apportare modifiche nel suo gioco che gli permette di essere costantemente efficace e produttiva nel suo crepuscolo stagioni.

Shaq imparato in giovane età a seguire gli ordini del proprio comanda funzionari, tra cui la madre, Sarge e una successione di telaio allenatori. Ahimè, il suo attuale comandante, il generale Pat Riley, è clueless, e qualcuno, come le smart come Shaq probabilmente ha calcolato che questo da ora. Ma solo nel caso in cui egli non ha, prendiamo un paio di minuti per esaminare come il forte - vestito allenatore ha sempre messo in evidenza la peggiore nella sua 20 milioni di dollari l'anno per l'uomo.

Una quota rilevante, ma non lusinghiera confronto

Come Shaq inizia la sua quarta stagione con il calore e il terzo sotto Riley, è la stessa età (35), come Wilt Chamberlain quando ha portato il 1971-72 Lakers NBA corona. Shaq ha giocato più stagioni, ma Wilt aveva giocato più giochi e molti altri minuti (circa 48 mila a Shaq's 36). Wilt nel 1971-72 in media di 42 minuti nella stagione regolare e 47 nei playoff. Nel 1972-73, il suo ultimo, è in media di 43 minuti e un altro 47 in un lungo periodo FA che è culminato in un Laker perdita per il Knicks nel Finali, dove i 36 anni, in media di 22 tavole e 7 blocchi.

Non c'è alcuna necessità di Shaq a giocare che molti minuti, ma la ragione Wilt è stato in grado di farlo, da parte sua notevole resistenza, è stato il suo basso tasso di falli, anche nel suo crepuscolo anni. Ultima stagione che è stata tipica: un fallo ogni 18,5 minuti, e nel playoff uno ogni 16,7 minuti.

Shaq mantenuto il suo tasso di incrostazioni di verificare come un Laker, e non è stato male nella sua prima stagione di calore, sotto Stan Van Gundy. Ma è drammaticamente sotto scalati Riley, il rendering di lui sempre più inaffidabile in postseason, dove ha utilizzato a brillare. Tre giochi non fanno una stagione, ma è fuori di un grezzi iniziare, con una media di uno astronomici uno ogni 5,6 minuti fallo.

Shaq la graduale diminuzione della mobilità, a mio avviso, è solo un piccolo fattore di diminuzione minuti e la sua produzione. Ho ancora lo riguardano, come un atleta molto impressionante. Danza al suo ultimo anno di All-Star feste dimostrato a me ha avuto abbondanza di vita di sinistra nel suo corpo. Egli sarà mai 27 di nuovo, ma si mantiene abbastanza agilità e la rapidità di essere un grande centro di questa stagione e la prossima.

Egli può contribuire a causare il suo abbandono da alcuni peso. Anche se ha incontrato Riley's infantile grasso corporeo - requisiti, è troppo spessa per il proprio bene. Un supplemento di 25 sterline di muscolo è ancora un supplemento di 25 sterline. Egli non ha bisogno di fissaggio che circa. He'sa giocatore di pallacanestro, non un naso affrontare, anche se il modo in cui lo ha Riley giocando difesa è facile perdere di vista il fatto che .....

fede27
14-11-2007, 22:36
Orpo...proprio nulla? E' lunghino da tradurre :stordita:
Comunque il succo è questo: i problemi di Shaq di quest'anno vengono dalla sua perdita di mobilità dovuta al tipo di centro che Riley vuole per giocare la difesa che vuole. Shaq fa un fallo ogni 5,6minuti di gioco..il che lo rende praticamente inutilizzabile un una partita decisiva dei PO in cui deve stare sul parquet 40 minuti se non 48.
L'autore dice che Shaq ha ancora i mezzi per essere un centro dominante per quest'anno ed il prossima ma che deve cambiare modo di difendere, non andare ogni volta in aiuto sulla traiettoria del penetratore e poi pensare a cosa fare causando un fallo quasi ogni volta. Fa un parallelo sull'intelligenza cestistica di Russel che riusciva a giocare 48 min facendo un fallo ogni 18'.
Se non altro riconosce che il terzo tempo a 3 passi è diventato legale come l'arresto col doppio saltello...ma allora c'è qualche americano che se n'è accorto!!!! :ave:

Vabbè in sostanza dice che shaq dovrebbe mettere a posto il pazzoide ma non lo farà mai perché suo papà era un sergente dei marine e gli ha fatto un culo tanto fin da piccolo sul rispetto dell'autorità :asd:

fede27
14-11-2007, 22:38
tIè :p Nota che il tasso di incrostazioni è stato mantenuto.

[cut]

Stupenda!!! :rotfl:

Skaffa81
14-11-2007, 23:22
Ho letto di un metodo per crearsi da soli i link che si trovano su nba league pass per vedersi le partite , senza sclerare e andare in giro a cercare i link.
Posso postarlo o e' a "rischio"?

albys
14-11-2007, 23:22
Grazie ragazzi!

albys
14-11-2007, 23:26
Intanto stanotte contro i Birronics ritorna in campo Wade.
:p

Skaffa81
14-11-2007, 23:30
Intanto stanotte contro i Birronics ritorna in campo Wade.
:p

MVP :O

brutus89
15-11-2007, 00:42
Al mago non entra un tiro stanotte :muro:

jason79
15-11-2007, 03:23
Sconfitta interna ad opera dei Jazz: 92-88.
Partita tirata fino alla fine, decisa dalla maggior freddezza degli ospiti nei momenti caldi. Ford segna la miracolosa tripla del -1, Williams fa 2/2 dalla lunetta e Ford si incaponisce nel cercare la bomba del pareggio, sbagliandola purtroppo...
I Jazz giocano malino, ma noi facciamo peggio. Bargnani assolutamente da dimenticare, non avrebbe segnato manco se restava alla ACC fino a notte fonde...Bosh ancora sotto tono, sara'ancora il ginocchio? Si sveglia nel finale ma e'tardi. Quaso meglio Humpries dalla panca! Ah se solo avesse un po + di talento offensivo... Bene i titolari, continua a stupire Moon.
La panca offre poco e niente, Calderon ancora in giornata no, la serie negativa continua...
Perdiamo per infortunio Nesterovic (caviglia), speriamo non sia nulla di grave.
Alla fine della serata ci possiamo solo consolare che, come gia'accaduto contro Boston, giocando male ci teniamo in partita fino alla fine, spt con una ottima difesa (addirittura 50-46 a rimbalzo per noi!). Ora pero'e'quasi ora di vincerne qualcuna...

albys
15-11-2007, 06:23
Bargnani sta per diventare un caso...

A Toronto dovranno decidersi, lui e Bosh non possono funzionare. Meno male che si è fatto male Nesterovic, altrimenti c'era altra tanta panca per il mago.
Moon is rising, come dice nba.com.
Mi sa che questo diventa più importante dei due acquisti Kapono e Delfino.

albys
15-11-2007, 06:25
Come volevasi dimostrare, tutti fenomeni a Miami.
Però in maglia verde.

k-durant
15-11-2007, 06:33
E Durant continua a spadellare, mah. Deve migliorare un po' quelle cazzo di percentuali, è un fenomeno ma così non può continuare..

Intanto c'è da dire che senza Carter i Nets son poca roba. Boston va sul 7-0!

AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 07:27
Però in maglia verde.

BWAHAHHAAHA solo la legge del clan poteva daci una mano e così è stato :D :yeah:

1-8, ci abbiam messo poco :asd:

p.s. è rientrato Wade, per fortuna non a pieno regime :p

AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 07:33

A Toronto dovranno decidersi, lui e Bosh non possono funzionare. Meno male che si è fatto male Nesterovic, altrimenti c'era altra tanta panca per il mago.

putroppo l'equivoco se lo son creati da soli ed è inutile tentare di tornare indietro. a sto punto cerca di importi con Bosh E Bargnani in campo, è inutile chiedere a Nesterovic di reggere per 30 min quando è abituato a farne 20.

Baltico
15-11-2007, 07:47
Però in maglia verde.

i fenomeni li avete ma degi anni 90 però :asd:

BWAHAHHAAHA solo la legge del clan poteva daci una mano e così è stato :D :yeah:

estiquarzi era ora :D

AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 07:48
Booz 23+14r mentre per Toronto il migliore è Parker con 19. 22+5a Deron

s'è svejato Arenas! 30+11a+6r...ovviamente al fantanba la partita di oggi non valeva :ncomment: però posso ben sperare per il futuro :) WAS vince ovviamente

34+10a J.Johnson (vittoria di Atlanta), mentre 27 a testa per G.Wallace e J.Rich. 7 assist Law! :eek:

i Magic battono di 1 i Cavs con una Howard da milleunanotte! 35+16r+4b :eekk: 21+11a+7r Nelson e 20 Lewis. dall'altra parte non è da meno LBJ con 39+13r+14a :uh: (questo ci va giù pesante con le triple doppie). 23+12r per Gooden e 16 per Boobie con il 10% dal campo. mamma che partita, NBA league pass mi sa :D

Celtics senza strafare vanno sul 7-0. grande intelligenza del trio che in una giornata dove non c'è bisogno lasciano più spazio ai compagni :) per le retine solita quasi tripla doppia di Kidd con 19+7a+9r

e veniamo alla sfida della notte! :asd: 18 per Durant con 6/16 dal campo. si può daaare di più...ottimi Wilkins (sul quale comincio a ricredermi) e Wilcox (20+10r). 16+6a West dal pino. R.Davis 19, ma soprattutto Wade 15+5a in 25 min :ave:

Gay continua a "sfondare" (ok ok pessima scusate :D ) con 26 ma stavolta è Milwakee a spuntarla. 31 Redd e 23+12r Bogut.

Hornet che continuano a vincere e stavolta è MoPete il protagonista. 27 con 6/9 da tre.

Anche Minnie arriva alla prima vittoria!!! e così è Golden State a rimanere al palo (anche se ha giocato meno). 33 McCants :eek: 23+7r AJ

a dopo per le ultime 4 :D ora ho bisogno di un coffee:sofico:

AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 08:10
le Pepite battono i Blazers..Iverson e Anthony sopra i 20 (ma va? :D)
15+9r Aldridge

i Clips rimandano a casa i Knicks. 14+18r Kaman, ma meglio ancora Randolph con 16+19r.

vincono i Pistons contro i Warriors e i Lakers contro i Rockets ma i boxscore non sono aggiornati :boh: (mi pare di aver capito che TMAC è uscito per infortunio :( )

ninja750
15-11-2007, 08:54
ottimi come da inizio stagione haywood blatche e butler, confermata la regola che se ne segnamo più di 100 si vince praticamente sempre

speriamo che quello di arenas non sia solo fuoco di paglia

jason79
15-11-2007, 10:46

Ecco perche'non ho condiviso la panca del Mago. Potra'non essere pronto, ma in teoria Toronto dovrebbe campare 10 anni con Bosh+Bargnani. Non provare adesso significa complicarsi la vita' + in la, quando arrivano i PO.
Cmq mi sto convincendo che Bosh non e'il giocatore franchigia che molti pensano. Onestamente lo darei via per Howard, ma chi non lo farebbe?

AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 10:53
Cmq mi sto convincendo che Bosh non e'il giocatore franchigia che molti pensano. Onestamente lo darei via per Howard, ma chi non lo farebbe?

penso che qui nel clan nessuno lo ritenesse un uomo franchigia

jason79
15-11-2007, 10:59

Mi riferivo ai Torontiani. :)

gargamella75
15-11-2007, 11:00

E' il mio terzo (dopo AK e AllenI) uomo franchigia al fanta! :O

AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 11:02
Mi riferivo ai Torontiani. :)

è stato piuttosto evidente agli scorsi PO imho. va bene l'inesperienza ma ormai è un 4° anno, se sei un uomo franchigia devi dimostrarlo quando conta

fede27
15-11-2007, 11:22
Sconfitta interna ad opera dei Jazz: 92-88.
Partita tirata fino alla fine, decisa dalla maggior freddezza degli ospiti nei momenti caldi. Ford segna la miracolosa tripla del -1, Williams fa 2/2 dalla lunetta e Ford si incaponisce nel cercare la bomba del pareggio, sbagliandola purtroppo...
I Jazz giocano malino, ma noi facciamo peggio. Bargnani assolutamente da dimenticare, non avrebbe segnato manco se restava alla ACC fino a notte fonde...Bosh ancora sotto tono, sara'ancora il ginocchio? Si sveglia nel finale ma e'tardi. Quaso meglio Humpries dalla panca! Ah se solo avesse un po + di talento offensivo... Bene i titolari, continua a stupire Moon.
La panca offre poco e niente, Calderon ancora in giornata no, la serie negativa continua...
Perdiamo per infortunio Nesterovic (caviglia), speriamo non sia nulla di grave.
Alla fine della serata ci possiamo solo consolare che, come gia'accaduto contro Boston, giocando male ci teniamo in partita fino alla fine, spt con una ottima difesa (addirittura 50-46 a rimbalzo per noi!). Ora pero'e'quasi ora di vincerne qualcuna...

Permettimi una battuta...e quello che avete in panca sarebbe un COY???
Voglio dire, ha sotto mano senz'altro dell'ottimo materiale. BC ha fatto grandi acquisti. Al risparmio ok...ma pur sempre grandi acquisti. Guarda Moon, guarda Delfino, guarda Kapono.
E' evidente che Tor ha problemi di gioco e che fa Mitchell in un momento difficile? Butta la croce su Bargnani. Ok, non l'ha criticato e non l'ha bocciato apertamente ma come fa ad essere la soluzione ai problemi della squadra il relegarlo in panchina e togliergli 10minuti per darli a Rasho?!?! Capirei se tenesse Bosh in campo 45', ok...ma Rasho è ormai bolso in difesa..assolutamente non superiore a Bargnani. In attacco è un palo. Prende ancora rimbalzi è vero ma Mago ha lavorato tantissimo quest'estate su questo ed i numeri gli danno ragione.

Insomma, quando si fanno scelte come quella di Toronto di puntare su un lungo giovane (anzi, 2) non si può continuare a mandarne uno dalle stelle alle stalle. Specie Andrea che ha un'etica del lavoro ed un impegno enormi ma emotivamente ha dimostrato tutta la fragilità dei suoi 22anni. Bisogna avere la costanza di puntarci forte, come sta facendo Seattle con Durant. Questo con un trattamento simile crescerà ad una velocità vertiginosa. Penso che già l'anno prossimo si vedranno grandi miglioramenti.

E ancora, io credo che più che sotto per i rimbalzi (dove comunque fra Bargs, Bosh, Rasho e Humpries c'è potenziale per tirarne giù 40+a partita...) i problemi siano allo spot n°2. Per come è concepito il basket NBA la guardia è il giocatore più avvantaggiato offensivamente...e, se si vede bene è lì che le squadre forti sono più complete (phoe= Nash+Barbosa, SA= Parker+Gino, Dallas= Terry+Stack&co.). Dixon e Parker non mi sembrano poter offrire la continuità in attacco necessaria a far girare bene la squadra.

Poi tu sicuramente hai visto più partite di me e sarai in grado di giudicare meglio ma se io ero scettico l'anno scorso a proposito di Mitchell..quest0anno lo sono ancora di più.

screcca82
15-11-2007, 12:04
Nessuno ha notato che Kobe sta facendo il Pivot (almeno per quanto riguarda le stoppate:eek: ) al posto di quelle seghe a LA?? Cazzarola stopponi a Duncan e Yao... :eek:

E sempre sulle stoppate, J-Smoove mi sa che ce la deve avere altina la media... (5 in 18 minuti stanotte...)

Grand Kenyon
15-11-2007, 12:52
ma Kobe ha deciso di stoppare tutta la lega?

buona vittoria contro dei rockets privi di McGrady, ma rimane il problema Odom, siamo al 4° anno ed è sempre il solito buon terzo violino, scompare nei momenti decisivi, non può essere la spalla adatta per Kobe ma Kupcake evidentemente la pensa in maniera diversa.
segnalo anche 8+9 rodmans di Farmar

ma, dopo aver visto la top 10, poco mi frega di bryant o della gran giocata di Deron.....gente guardate la 6, è lui, finalmente lo riconosco :ave: :ave: :ave:

AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 14:14
non ci sono gli highlights di Seattle :sob:

gargamella75
15-11-2007, 14:16
non ci sono gli highlights di Seattle :sob:

Evidentemente non c'era nulla degno di essere visto! :fuck:

AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 14:23
Evidentemente non c'era nulla degno di essere visto! :fuck:

è la nostra prima vittoria! :mad:

gargamella75
15-11-2007, 14:28
Appunto! :D

Elton_Brand
15-11-2007, 14:34
Clippers- Knicks è la gara a chi sbaglia di più :help:
per fortuna vinciamo lo stesso :p
incredibile McCants :confused:

brutus89
15-11-2007, 14:50
Mamma mia che partita quella di Cleveland :eek: da vedere assolutamente!!

Quoto fede nella sua analisi e propongo per Mitchell il nick che abbiamo dato ieri io e lui su msn...Mitchell è The COYon...

k-durant
15-11-2007, 16:10
E sempre sulle stoppate, J-Smoove mi sa che ce la deve avere altina la media... (5 in 18 minuti stanotte...)
Infatti è il primo con 3,7 a partita :eek: ;)
il secondo è Ratliff a 3,2..

albys
15-11-2007, 16:43
Erutto qualche personale opinione:

Bosh non è uomo franchigia (ma non lo è neppure Bargnani, se è per quello) ma soprattutto noto che ha una involuzione tecnica. Ogni anno gioca sempre più lontano da canestro.
Howard è ormai un centro a tutti gli effetti (e meno male che l'han capita, imho tentare di farne un'ala grande è controproducente, lui è una bestia che deve stare sotto a randellare perchè ha un fisico della madonna e gli unici movimenti che deve conoscere sono quelli del centrone), mentre Bosh, che era un 4-5 come lui, ormai sembra giocare più da 3 che da 4 (esattamenmte come il mago).
Cazzo sono quelle palle prese in mano a 10 metri da canestro, cazzo sono quelle corse laterali da fuori area con tiro in entrata, cacchio sono i 6 rimbalzi di media a gara per uno che è 2.08?
Bosh è uscito con Wade, ma Wade al terzo anno vinceva l'anello con 28p + 7r + 7a di media, ed è una guardia.
Lui al quinto è suppergiù agli stessi livelli di Bargnani che è al secondo.
Non ci siamo, Toronto deve capire che il primo ostacolo sulla strada della grandeur sono le sue due (ipotetiche) stelle:
1) Bosh non è un fenomeno nè forse un campione assoluto ma soltanto un ottimo giocatore, a tratti grande.
2) Bargnani probabilmente idem, ma avrebbe diritto ad avere almeno un paio d'anni di controprove a piena fiducia accordata, prima di stilare verdetti definitivi. Però, ovviamente, un bianco italico ha poco peso "politico" e meno appeal mediatico in una nba american-nerizzata.
Aggravante: i due, lo ripeterò fino alla morte, sono una variante interpretativa dello stesso identico ruolo, ovvero sono due ali grandi con viva tendenza a giocare più fuori che dentro l'area, ovvero (soprattutto in attacco) da numero 3.
La nba attuale permette anche di giocare senza centri effettivi, ma il fatto è che comunque alla lunga le lacune si vedono, sia davanti che dietro.
Non vorrei essere in Colangelo, francamente.
Io sono pronto a scommettere (purtroppo) sul fatto che con Bosh e Bargnani come stelle Toronto sarà sempre una buona squadra ma per nulla vincente a livello assoluto.
Bisognerebbe rinunciare a uno dei due per avere una stella dietro (concordo con Fede, nella nba non vinci un cazzo senza una grande star in play o in guardia, guardare gli albi d'oro per avere conferma), ma chi scegliere fra i due?
Eh, son problemi...
Mi verrebbe da dire Bosh, che probabilmente frutterebbe uha trade migliore, ma a dire il vero la ragione mi suggerisce alcune atroci perplessità su Bargnani...

Ultima cosa: Il COYon vale poco. Lo sapevamo, e soltanto in un paese che alleva allenatori pessimi poteva avere il premio di coach dell'anno.
Ha preso la soluzione più facile, levare Bargnani dal quintetto, non capendo che Andrea entrando dalla panca fa quasi sempre cacare.

albys
15-11-2007, 16:56

Wade già positivissimo (hai dimenticato i 3 stl e la stoppata, che per uno reduce da 2 operazioni è sintomo di buona riuscita) , ma spesso la prima al rientro è buona, poi si cala leggermente.
Vediamo.
Ovviamente se Wade non ha strascichi fisici è la bestia numero uno o due della lega, per me lui, Kobe, Nash, Garnett, L. James e TD sono le opzioni migliori che un presidente possa regalarsi per vincere l'anello.

Secondo me voi dovete puntare su Wilcox e Collison come lunghi, con Thomas di scorta.
Collison sta facendo bene, Swift e Petro han bisogno di molta D-League.
Wilkins a me è parso sempre un ottimo tiratore, certo sa fare solo quello (a parte contro di noi... :muro:

albys
15-11-2007, 17:07
Mi sa che T-Mac ha già finito la sua corsa per l'MVP...
L'infortunio non pare grave, ma adesso comincerà il solito rosario stagionale di injury...

Che ne dite se propongo sin d'ora Lebron James come giocatore del mese?
Francamente sta facendo partite straordinarie...
Cioè... 28p + 7.6 rimbalzi + 7.9 assist + 2 recuperi + 1.6 stoppate DI MEDIA!

Per me lui è l'unico che può levare l'MVP annunciato a Garnett (annunciato e meritato, sia chiaro!)

L'amato Kelenna Azubuike ancora buonissimo, e in campo 48minuti48.
Mi sa che ora come ora è l'unico warriors necessario...
Mia personale proposta per il MIP, come alternativa al fenomeno Aldridge e davanti all'ottimo Ron Brewer.

powerslave
15-11-2007, 17:26
Che ne dite se propongo sin d'ora Lebron James come giocatore del mese?

Che i cavs le stanno prendendo da cani e porci e che i numeri non sono le prestazioni.Ho visto due partite dei cavs dove lebron ha fatto sempre buoni/grandi numeri ma giocato complessivamente maluccio,mancando i canestri nei momenti decisivi,tirando male dalla lunetta(falli per altro inesistenti che gli arbitri gli fischiano ad ogni sua forzatura...) e facendo "bottino" quando la partita era in fase di stanca.

atragon
15-11-2007, 18:06
In effetti forse Garnett imho se lo merita visto che sta facendo le cose giuste al momento giusto e che mette una "massa" incredibile in una squadra che sta facendo per ora molto bene, in attesa dei fisiologici cali. Cmq può essere che Lebron non abbia la stessa consistenza ma numeri come quelli di ieri sera sono certamente pazzeschi. Bisogna considerare che il contorno è sempre quello che è e i risultati negativi di squadra non possono essere addebitati a lui.

atragon
15-11-2007, 18:16
Erutto qualche personale opinione:

Bosh non è uomo franchigia (ma non lo è neppure Bargnani, se è per quello) ma soprattutto noto che ha una involuzione tecnica. Ogni anno gioca sempre più lontano da canestro.
Howard è ormai un centro a tutti gli effetti (e meno male che l'han capita, imho tentare di farne un'ala grande è controproducente, lui è una bestia che deve stare sotto a randellare perchè ha un fisico della madonna e gli unici movimenti che deve conoscere sono quelli del centrone), mentre Bosh, che era un 4-5 come lui, ormai sembra giocare più da 3 che da 4 (esattamenmte come il mago).
Cazzo sono quelle palle prese in mano a 10 metri da canestro, cazzo sono quelle corse laterali da fuori area con tiro in entrata, cacchio sono i 6 rimbalzi di media a gara per uno che è 2.08?
Bosh è uscito con Wade, ma Wade al terzo anno vinceva l'anello con 28p + 7r + 7a di media, ed è una guardia.
Lui al quinto è suppergiù agli stessi livelli di Bargnani che è al secondo.
Non ci siamo, Toronto deve capire che il primo ostacolo sulla strada della grandeur sono le sue due (ipotetiche) stelle:
1) Bosh non è un fenomeno nè forse un campione assoluto ma soltanto un ottimo giocatore, a tratti grande.
2) Bargnani probabilmente idem, ma avrebbe diritto ad avere almeno un paio d'anni di controprove a piena fiducia accordata, prima di stilare verdetti definitivi. Però, ovviamente, un bianco italico ha poco peso "politico" e meno appeal mediatico in una nba american-nerizzata.
Aggravante: i due, lo ripeterò fino alla morte, sono una variante interpretativa dello stesso identico ruolo, ovvero sono due ali grandi con viva tendenza a giocare più fuori che dentro l'area, ovvero (soprattutto in attacco) da numero 3.
La nba attuale permette anche di giocare senza centri effettivi, ma il fatto è che comunque alla lunga le lacune si vedono, sia davanti che dietro.
Non vorrei essere in Colangelo, francamente.
Io sono pronto a scommettere (purtroppo) sul fatto che con Bosh e Bargnani come stelle Toronto sarà sempre una buona squadra ma per nulla vincente a livello assoluto.
Bisognerebbe rinunciare a uno dei due per avere una stella dietro (concordo con Fede, nella nba non vinci un cazzo senza una grande star in play o in guardia, guardare gli albi d'oro per avere conferma), ma chi scegliere fra i due?
Eh, son problemi...
Mi verrebbe da dire Bosh, che probabilmente frutterebbe uha trade migliore, ma a dire il vero la ragione mi suggerisce alcune atroci perplessità su Bargnani...

Ultima cosa: Il COYon vale poco. Lo sapevamo, e soltanto in un paese che alleva allenatori pessimi poteva avere il premio di coach dell'anno.
Ha preso la soluzione più facile, levare Bargnani dal quintetto, non capendo che Andrea entrando dalla panca fa quasi sempre cacare.

Bosh è un ottimo giocatore ma ha il problema che forse è un po' leggerino per giocare stabilmente sotto le plance e poi siamo sempre lì: chi ha un tiro discreto dalla media tende a non sviluppare movimenti verso il canestro sia di fronte che di spalle davvero solidi e che esulino dall'atletismo (saltone, forzatura in acrobazia, slancio verso il canestro per la schiacciata violenta e similari). Con questo ci può stare su 82 partita la prestazione monstre in questo senso ma si tratta di esibizioni fini a se stesse. Per il mago il discorso è simile forse ha un po' più di statura e stazza ma anche lui rifugge dalle sportellate se può. Sarò monotono ma aspettarsi di vincere cose importanti senza una guardia e soprattutto senza qualcuno che faccia il lavoro sporco (che è ciò di cui hanno bisogno B+B) è molto difficile, ci vuole un periodo di grandissima forma (quello in cui ti prendi una pallonata addosso e va dentro....) nel momento giusto ma non è facile che ciò accada.
Quanto al coach anche qui è un discorso trito e ritrito gli allenatori che capiscono di basket sono da questa parte dell'oceano gente come Mitchell o lo stesso Rivers possono solo sperare che i libroni degli schemi studiati dagli assistenti siano validi e che i giocatori facciano i bravi.

k-durant
15-11-2007, 18:20
Sono l'unico a vedere EM prima o poi seduto su una panca NBA?

*Ettore Messina

atragon
15-11-2007, 18:22
Sono l'unico a vedere EM prima o poi seduto su una panca NBA?

*Ettore Messina

Ne ha parlato ma non ne è fatto niente. Gente come lui e Obradovic, se i giocatori e i GM li stanno a sentire, farebbero la differenza.

powerslave
15-11-2007, 18:27
In effetti forse Garnett imho se lo merita visto che sta facendo le cose giuste al momento giusto e che mette una "massa" incredibile in una squadra che sta facendo per ora molto bene, in attesa dei fisiologici cali. Cmq può essere che Lebron non abbia la stessa consistenza ma numeri come quelli di ieri sera sono certamente pazzeschi. Bisogna considerare che il contorno è sempre quello che è e i risultati negativi di squadra non possono essere addebitati a lui.

Ma neanche può chiamarsi fuori da questi risultati negativi.
Anche perchè ancora in difesa non è pervenuto,i liberi continua a tirarli di merda e ,nonostante abbia la palla sempre in mano , nei momenti decisivi è molto più affidabile bubi gibson.

k-durant
15-11-2007, 18:35
Ne ha parlato ma non ne è fatto niente. Gente come lui e Obradovic, se i giocatori e i GM li stanno a sentire, farebbero la differenza.

Dal loro punto di vista, un Mitchell COY in carica ha molto più credito di un Obradovic coach dei campioni d'europa in carica (ha vinto l'Eurolega SENZA Spanoulis e Jasi, ricordiamolo. Gente come Batiste scartato dalla NBA è diventato perno della frontline della squadra).

Ed anche se il contesto è diverso, il Panathinaikos ha finito in crescendo disputando delle F4 eccellenti, Toronto dopo una splendida regular si è sciolta coi suoi tanti bei nomi ma senza un vero leader del gruppo.

Approfondendo sui Raptors:
Come diceva albys, manca la guardia che farebbe la reale differenza tra i Raps e le altre squadre ad Est: per me Calderon dovrebbe essere il play titolare (nelle gerarchie della franchigia viene prima Ford, ma Jose è molto più forte e più decisivo di quanto traspare), e Anthony Parker, mostro sacro in Eurolega, sarebbe l'eccellente cambio di quell'esterno di lusso che tanto manca ai dinosauri. Fargli fare il titolare non è la soluzione vincente e non è la parte che AP deve interpretare in questa lega.
Ecco, un JJ sarebbe ideale per la franchigia canadese.
Magari con un Magloire in più, un Bosh più interno e un Bargnani che prima o poi imparerà cosa vuol dire lottare a rimbalzo veramente, potremmo dare sulla carta il titolo a Toronto.

Grand Kenyon
15-11-2007, 18:43
Bryant in 7 partite ha dato:
-una stoppata clamorosa a Kirilenko
-2 stoppate a Duncan
-una stoppata a Yao

abbiamo trovato il lungo intimidatore che ci mancava :D :rolleyes:

ha una voglia matta di far bene in campo, l'anno scorso mai vista quest'intensità difensiva ( non parlo solo di blocks ovviamente).
purtroppo accanto ha sempre la solita gentaglia, il solito irritante Brown, il solito terzo violino Odom....almeno abbiamo Fisher al posto del peggior play che la storia recente ricordi ( vero albys? Riley ha proprio fatto un colpaccio :p ) e la panchina è sicuramente migliorata, ma non credo che nella nostra situazione, soprattutto a ovest, potremo sperare in 50 vittorie e secondo turno......

se ci arriviamo, ai playoffs, sperando di star sani visto che di injury prone ne abbiamo parecchi in rosa.

possibile che nessuno abbia notato la giocata numero6 nella top 10 odierna? :ave:

stiamo progredendo di giorno in giorno, ora K-Mart giocherà anche i back2back.
la mia impressione, l'ho visto proprio l'altro giorno, è che non sia a più del 50%. ancora non corre in contropiede, si vede chiaramente che cerca di risparmiare quante più energie possibili, e poi è favorito dal fatto di non dover spendere tanto in attacco, almeno non ancora.
il salto sembra rimasto quello dei bei tempi, un altro mese e sarà vicino al top, a denver può avere almeno 2/3 alley oops a partita, non vedo l'ora :ave:

AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 18:56
mi fa strano vedere arene mezze vuote a New Orleans (che stanno andando alla grande) e poi vedere la boglia a Minneapolis per TWolves-Kings :wtf:

powerslave
15-11-2007, 19:00
mi fa strano vedere arene mezze vuote a New Orleans (che stanno andando alla grande) e poi vedere la boglia a Minneapolis per TWolves-Kings :wtf:

diciamo anche che a minneapolis amano il basket da sempre,a new orleans sono più famosi per i bordelli:asd:

AtuttaBIRRA!
15-11-2007, 19:04
diciamo anche che a minneapolis amano il basket da sempre,a new orleans sono più famosi per i bordelli:asd:

e ci hanno messo una franchigia portandola via a Charlotte che poi ne ha creata un'altra? :mbe: :wtf:

la stessa Philips Arena di Atlanta è sempre vuota cazzo eppure quest'anno una squadra divertente ce l'hanno

e poi rompono i maroni a noi che la K arena bene o male la riempiamo sempre :cry:

powerslave
15-11-2007, 19:19
e ci hanno messo una franchigia portandola via a Charlotte che poi ne ha creata un'altra? :mbe: :wtf:

Il rapporto tra la carolina(tutta) e il basket professionistico è sempre stato "strano": nonostante sia uno dei posti dove il basket sia più amato e seguito non c'è mai stato amore tra charlotte e gli hornets(e il suo proprietario,stando a quando diceva il buffa)

albys
15-11-2007, 19:45
Anche perchè ancora in difesa non è pervenuto,i liberi continua a tirarli di merda e ,nonostante abbia la palla sempre in mano , nei momenti decisivi è molto più affidabile bubi gibson.

D'accordo sulle tue analisi tecniche, però davvero non si può scordare che:
- Hughes è finito, giocatore da mesi ESCLUSIVAMENTE dannoso.
- la panca è inesistente, a parte Devin Brown e qualche bomba di Damon Jones. Non c'è uno straccio di lungo di riserva, e quando escono Ilga e Gooden è buio totale. Pavlovic sta facendo polpettine marroni.

Gooden e Ilgauskas stanno facendo bene, a rimbalzo benissimo (incredibile, se guardiamo Ilgauskas) Gibson sta tirando con percentuali kaponiane, Lebron fa tutto il resto.
I Cavs sono 4-5, non è proprio che stiano perdendo con cani e porci. Stanotte hanno perso di 1 in OT con i Magic che hanno suonato parecchie squadre.

E' chiaro che questo Garnett è il migliore, ma se si parla di Kobe o T-Mac francamente mi chiedo se non stia giocando meglio Lebron...
Occhio, per me Kobe è più forte, complessivamente.
Ma non è che stai facendo stravedere, finora.
anzi, è meglio come stoppatore che come tiratore, ultimamente. :p
Allora però mi prendo Kirilenko. :O

Comunque si risolve ogni dubbio scegliendo un insospettabile: Carlos Boozer, 26p e 12,5 rimbalzi ogni sera col 54% dal campo e il 78% dalla lunetta.
:O :O

Ovviamente le stats non sono tutto.
Ma quasi.

fede27
15-11-2007, 19:50

No, infatti. Ci fosse la stat "passi non fischiati" LeProtto finirebbe schifesimo in quanto a rendimento :p

brutus89
15-11-2007, 19:50
Comunque si risolve ogni dubbio scegliendo un insospettabile: Carlos Boozer, 26p e 12,5 rimbalzi ogni sera col 54% dal campo e il 78% dalla lunetta.
:O :O

Ma quasi.
Gran giocatore, sono d'accordo con te albys, ho avuto la fortuna di vedere Boozer più volte quest'anno. Il duo che forma con Williams è devastante, adesso ha anche un bel tiro dalla media, molto affidabile.

Le stats non saranno tutto però quelle che hai detto per Boozer valgono, chi non vorrebbe un giocatore X con quelle stats? :O

k-durant
15-11-2007, 20:44
Gran giocatore, sono d'accordo con te albys, ho avuto la fortuna di vedere Boozer più volte quest'anno. Il duo che forma con Williams è devastante, adesso ha anche un bel tiro dalla media, molto affidabile.

Le stats non saranno tutto però quelle che hai detto per Boozer valgono, chi non vorrebbe un giocatore X con quelle stats? :O

Sia ben chiaro, la coppia Williams-Boozer non è una riedizione della combo Stockton to Malone.

Semplicemente una coppia devastante sull'asse play-pivot, Deron & Carlos. Con Deron che potenzialmente è più completo di John Stockton.

albys
15-11-2007, 21:11
Concordo, Stockton fenomeno per fosforo e mani, ma Deron pare avere mani su quei livelli, fosforo in buona dose e in rapida crescita, e un fisico che il buon John (anche se era un falso ragioniere, come pure Larry Bird) ovviamente si sognava...

Deron Williams è con Wade la più grande sorpresa di questo nuovo millennio.
Chi pensava dopo l'università e il primo anno di nba che fossero così forti?
Senza i maledetti texani a quest'ora Deron Williams aveva un anello al dito alla seconda stagione NBA...

albys
15-11-2007, 22:14
Wade mi commuove.
Guardate il video di stanotte sulla sua prima gara dopo le 2 operazioni...

http://www.nba.com/video/

cioè, che giocatore... :ave:
1-Tiro in controtempo
2-Entratona alla Wade
3-Recupero e tiro in acrobazia alla Magic.
4-Rebound offensivo e canestro
5- Finta di penetrazione, arresto da slogare legamenti e menischi e canestro di tabella...

madonna... il tutto con una determinazione da paura.
Tra l'altro fisicamente mi pare già una bestia... :O

k-durant
15-11-2007, 22:19
5- Finta di penetrazione, arresto da slogare legamenti e menischi e canestro di tabella...Mostruosa! :cool: (oltre che eccitante vedere un giocatore così fare giocate così :D)

Vedo che cmq a Miami c'è ancora del pubblico sugli spalti, per ora belli pieni. Chissà se durerà.

atragon
15-11-2007, 22:21

Ahilui la difesa non la imparerà mai, non gli serviva al liceo e men che meno c'è qualcuno che sa spiegargli qualche cosa nella NBA. Sui liberi sta andando peggio che nell ultime stagioni però, suvvia, Shaq li tira di merda, Lebron "senza infamia e senza lode" :fagiano: I tiri decisivi francamente continuo a pensare siano quelli dei PO, in regular puoi tirare d metacampo e chissenefrega, l'importante è abituarsi a prenderseli o a passare palla quando c'è qualcuno messo meglio. Cmq dopo 9 partite siamo ancora agli albori anche se Lebron ogni anno di più dimostra di essere una macchina perfetta per il basket NBA. Per l'Europa francamente ce ne sono molto che gli preferirei.

atragon
15-11-2007, 22:35
Wade, fantastico...certo che Team USA si trova con due guardie (Wade e Kobe) mica da ridere... e chi famo giocà? Se facessimo una front line con Deron Williams play, Wade guardia e Kobe come 3?

k-durant
15-11-2007, 22:37
Wade, fantastico...certo che Team USA si trova con due guardie (Wade e Kobe) mica da ridere... e chi famo giocà? Se facessimo una front line con Deron Williams play, Wade guardia e Kobe come 3?

back court? ;)

k-durant
15-11-2007, 22:46
votate per le convocazioni all'asg 2008 di new orleans

http://www.nba.com/allstar2008/asb/eng/ballot.html

atragon
15-11-2007, 22:50
back court? ;)

No, no io dicevo proprio sotto canestro :O
:fiufiu:

fede27
15-11-2007, 22:50
Sì ma alla fine a che serve? Tano poi arrivano i cinesi che scelgono metà dei Rockets e tanti saluti :rolleyes:

albys
15-11-2007, 22:52

sai che ci ho pensato anch'io?
Sia Kobe che Wade possono benissimo fare i 3 nel basket FIBA, Wade già lo fa a tratti nella nba quando giochiamo con 3 piccoli (lui fa il play, il 2 o il 3 indifferentemente, col fisico che ha...).
Terzetto fantastico, anche se c'è un certo Melo che potrebbe avanzare identiche credenziali, visto che nel FIBA è un fenomeno assoluto.
Poi c'è il Lebrone, e in zona Deron c'è un certo Jason Kidd...
Madonna che roba.:O

k-durant
15-11-2007, 22:53
Sì ma alla fine a che serve? Tano poi arrivano i cinesi che scelgono metà dei Rockets e tanti saluti :rolleyes:

ora che ci penso, si rischia seriamente di vedere Yi alla gara della domenica! :doh:

k-durant
15-11-2007, 22:55
Terzetto fantastico, anche se c'è un certo Melo che potrebbe avanzare identiche credenziali, visto che nel FIBA è un fenomeno assoluto.
Poi c'è il Lebrone, e in zona Deron c'è un certo Jason Kidd...
Madonna che roba.:O
Nel basket FIBA gli Usa potrebbero anche giocare con un solo centro, o ala-centro,come DH12 o Stoudemire, e LeBron/Melo 4 tattici, credimi.

Tant'è vero che il quintetto iniziale dovrebbe essere

Kidd-Kobe-Melo-LeBron(Stoudemire)-Howard

fede27
15-11-2007, 22:56
Vabbè, comunque ecco i miei quintetti:

EASTERN ALL STARS:
Joe Johnson
Dwyane Wade
Andrea Bargnani (c'avrei messo Pierce ma al cuor non si comanda :O)
Kevin Garnett
Dwight Howard

WESTERN ALL STARS:
Baron Davis
Kobe Bryant
Andrei Kirilenko
Dirk Nowitzi
Marcus Camby (alla faccia di Duncan, in un ASG se s'mpegnasse farebbe minimo 15 stoppate :O)

Ok, via con gli insulti :asd:

fede27
15-11-2007, 22:57
Nel basket FIBA gli Usa potrebbero anche giocare con un solo centro, o ala-centro,come DH12 o Stoudemire, e LeBron/Melo 4 tattici, credimi.

Tant'è vero che il quintetto iniziale dovrebbe essere

Kidd-Kobe-Melo-LeBron(Stoudemire)-Howard

Và che già c'hanno provato a giocare così....ne han prese tante da vedere la bandiera solo a stelle :asd:

k-durant
15-11-2007, 22:59
Andrea andrà alla partita dei Sophomore e basta.. non fatevi false illusioni. :D

@ Fede: bravo, finalmente un seguace del Barone in più :O

atragon
15-11-2007, 23:05
Và che già c'hanno provato a giocare così....ne han prese tante da vedere la bandiera solo a stelle :asd:

No, con Kobe in squadra mai. Cmq l'importante è far fuori piano piano Lebron e i suoi passi in partenza (e in finale)

brutus89
16-11-2007, 00:07
Wade mi commuove.

1-Tiro in controtempo
2-Entratona alla Wade
5- Finta di penetrazione, arresto da slogare legamenti e menischi e canestro di tabella...

Tra l'altro fisicamente mi pare già una bestia... :O

Che giocatore! La 5 è assurda, come cazzo fa????? C'è gente nel mondo assurda fisicamente, da quando seguo il basket anzi l'nba ho visto gente di oltre 2 metri fare cose incredibili, e poi cammini per strada e vedi gente di 1.90 m che non ha nemmeno la coordinazione per una semplice passeggiata :D

Skaffa81
16-11-2007, 00:11
Wade mi fa impazzire.
Semplicemente mostruoso e imho si mangia i vari lbj,t-mac e compagnia. Gia' ora ai livelli di Kobe e in prospettiva non puo' che migliorare.
Darei tutta Chicago per lui :asd:

jason79
16-11-2007, 00:14
Darei tutta Chicago per lui :asd:

Se e'quella che vediamo oggi, hai davvero poco da offrire...:D

jason79
16-11-2007, 01:17
Non quoto tutti quelli che sono intervenuti sui Raptors, ma bene o male avete ragione su quasi tutto.
IL COACH-Mitchell non mi e'mai piaciuto, non mi piace molto come gestisce i giocatori e la rotazione. Obiettivamente in sua difesa bisogna dire che l'anno scorso ha fatto molto bene e che e'ancora all'inizio della carriera, pero'mi pare di vedere che non porta nulla di speciale al basket. Fa il suo compitino, spesso mi pare confusionario. Secondo me sta stagione dira'qualcosa di + sul suo futuro, anche se BC mi da l'impressione di non volerlo scollare dalla panca tanto facilmente.
Messina e Obradovic sarebbero ai livelli di Popovich, senza ombra di dubbio. Il problema e'che il giocatore europeo e'sempre + di moda, l'allenatore non lo e'mai stato. Nessuno si sognerebbe mai di seguire ciecamente uno che ha stravinto in Europa, almeno non per ora.
LO SPOT NUMERO 2: siamo messi decentemente, ma certo non benissimo. Per puntare in altro servirebbe certamente di +, ma il problema credo sia il fatto che a Toronto si pensa di essere copertissimi negli altri ruoli, dunque da qui il sacrifico nel ruolo di guardia.
BARGNANI: Non sta facendo vedere il meglio di se, lo spostemento in panca avra'dato + equilibrio alla squadra ma ha affossato il nostro. Tempo e qualita'per ampi margini di miglioramento li ha eccome, pero'forse e'vero che neanche Il Mago sara'mai un uomo franchigia. Malgrado l'entusiasmo e l'amore patriottico, e'+ probabile che Andre avra'un'eccellente carriera NBA ma non al livello delle classiche superstar. Sara'forse come Novitzky, molto buono ma non un uomo franchigia (Fede, non mi odiare!!!:D), ma credo mai come Larry Bird, nonostante il sottoscritto abbia sempre sostenuto e promosso il paragone tra i 2.
BOSH: L'analisi di albys mi sembra la migliore. Involuzione tecnica, allontanamento dal canestro. All'inizio non ni facevo caso alle batoste che CB4 prendeva contro certi avversari, ma dalla seconda parte della stagione sto portando il conto: a mia memoria, senza ricontrollare nessuna statistica sul web, le ha buscate sonoramente da R.Wallace, da Boozer, da Garnett, giusto per fare qualche nome. I PO dello scorso hanno sappiamo tutti come sono andati... Mi pare che Bosh non abbia problemi a mettere su numeri di nota (25+10 li farebbe tranquillamente), forse nemmeno a trascinare la squadra nei momenti caldi a livello"emotivo", ma piu'che altro a dare concretezza e sicurezza quando serve. Cioe'se sparisci per 3 quarti facendo 1/10, poi fare 3-4 canestroni nell'ultimo periodo e avere pure il 95%dalla lunetta non cambiano le sorti di una gara gia'segnata. La convivenza con Bargnani effetticamente non decolla. Speranze ce ne sono sempre, ma forse resteranno tali for ever...

Detto questo, sono sicuro che la stagione sara'cmq molto positiva, errori tecnici, scelte e gestioni sbagliate fanno anche parte del processo di crescita di una squadra. Un conto e'miracolare una squadra da zero, un altro sarebbe corregger qualcosa in questi Raptors di oggi. A parte la bravura di BC, con tutti i buoni giocatori che abbiamo in panca potremmo tranquillamente mettere su qualche trade per rinforzarci.

jason79
16-11-2007, 02:26
Nel primo tempo Dallas si diverte coi campioni in carica. Mi sa che nessuno ha detto ai Mavs che bisogna battere gli Spurs nella postseason...:asd:

AtuttaBIRRA!
16-11-2007, 07:32

e Melo (che è stato il migliore da due anni a questa parte) 4?

AtuttaBIRRA!
16-11-2007, 07:34
votate per le convocazioni all'asg 2008 di new orleans

http://www.nba.com/allstar2008/asb/eng/ballot.html

ci sono Durant (e va beh), Collison :eek: e Wally Z :rotfl:

AtuttaBIRRA!
16-11-2007, 07:40

e dei Bucks! :asd:

cmq io NON ho votato Durant....no no :fiufiu: :asd:

AtuttaBIRRA!
16-11-2007, 07:45
EASTERN ALL STARS:
Joe Johnson
Ray allen
Luol Deng
Kevin Garnett
Dwight Howard

WESTERN ALL STARS:
Deron Williams
TMAC
Kevin Durant
Dirk Nowitzi
Chris Kaman

sopra le mie :p

AtuttaBIRRA!
16-11-2007, 07:49
Sara'forse come Novitzky, molto buono ma non un uomo franchigia (Fede, non mi odiare!!!:D),

:nonsifa:

DIRK E' un uomo franchigia

togli Terry e ne perderanno qualcuna in più
togli Howard e ne perderanno qualcuna in più
togli Nowitzki e forse non arrivano manco ai PO

Baltico
16-11-2007, 07:55
Shawn Marion
Carmelo Anthony
Steve Nash
Kobe Bryant
Amaré Stoudemire

-+-+-+-+-+-+-+-

Dwight Howard
Dwyane Wade
Gilbert Arenas
Kevin Garnett
LeBron James

alemara
16-11-2007, 08:03

Affidabile fin che vuoi ma BELLO proprio no!

FA.Picard
16-11-2007, 08:23
Dirk-Melo-Nash-Kobe-Amare
KG-Lebron-Arenas-Carter-DH

evhttp://2ni2.com/emoticon/special/gifs_demonios.gif

LightIntoDarkness
16-11-2007, 09:16
Wade mi commuove.

1-Tiro in controtempo
2-Entratona alla Wade

Tra l'altro fisicamente mi pare già una bestia... :OSemplicemente un grande, il più grande nella NBA oggi, soprattutto come atteggiamento.
:ave:

fede27
16-11-2007, 09:25
Nel primo tempo Dallas si diverte coi campioni in carica. Mi sa che nessuno ha detto ai Mavs che bisogna battere gli Spurs nella postseason...:asd:

...ti ricordo che negli ultimi anni abbiamo perso con GS e Miami..dai tuoi cari Spurs problemi zero!! :fuck:

fede27
16-11-2007, 09:32

togli Terry e ne perderanno qualcuna in più
togli Howard e ne perderanno qualcuna in più
togli Nowitzki e forse non arrivano manco ai PO

Ufff..per fortuna che hai risposto tu :D
Roba che, citando Albys dal thread di Live 07 (che a sua volta ha preso spunto da qualcun'altroo :fiufiu: ), se non bestemmio, guarda..... :sofico:

gargamella75
16-11-2007, 09:33
Ragazzi...qualcuno ha visto giocare i Suns quest'anno? Che sta combinando il caro vecchio G.Hill? Dai numeri sembra stia avendo una bella stagione...ieri 24p con 9-14 dal campo...ma i numeri non sono tutto....

...in compenso vedo che AK, quando il tiro non va...qualcosina riesce cmq a portarla a casa: contro i Raptors 8p ma 9r, 11a, 5s e 2b...io direi che è un allaround come pochi altri...se mette da parte i dissapori con coach Sloan imho a Ovest tutti devono fare i conti con i Jazz. :O

jason79
16-11-2007, 10:41
...ti ricordo che negli ultimi anni abbiamo perso con GS e Miami..dai tuoi cari Spurs problemi zero!! :fuck:

Verissimo, era + in senso "figurativo"...:D

jason79
16-11-2007, 10:42

Allora lo sara'anche "il nostro"...:O