PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64

Antonio Avitabile
04-09-2008, 06:09
ti sei offeso perchè non ti ho citato eh? lo so benissimo che eri il suo vicino di posto quando tifavate per Cousy :asd:

Macché offeso, con il mio numero di messaggi non posso certo essere considerato un assiduo.

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 07:28
che poeta....:D

lele fa proseliti :asd:

Diablix
04-09-2008, 07:28
stanotte posso dormire in mezzo a te e alla mamma?:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma che schifo.
Quoto Diablix: fantasia di un comodino sti "creativi" americani. E magari han pure preso una carrellata di presidenti per un disegno ed un nome che t'inventa pure un bimbo italico di 3^ elementare :rolleyes:

Veramente, pensare che i Seattle Supersonics sono spariti a causa degli Oklahoma Thunder è una delle notizie sportive più tristi degli ultimi anni....

Ma non solo nome, anche logo e tutto il resto fanno letteralmente :Puke:
Non solo un bambino di terza elementare avrebbe fatto altrettanto, avrebbe fatto MEGLIO :doh:

E poi pure il nome è musicale come un festival di campane... Oklahoma Thunder > Oklahoma City Thunder, a prescindere dal nome della franchigia... cioè ok che la città si chiama così, ma a che pro aggiungere anche quel city? Tanto si capisce.. e poi è pure la capitale dello stato... serve solo a rendere il tutto ancora più obrobrioso :help:

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 08:17
non me ne frega un cazzo ma sono il primo!!!il logo fa cacare forte...

in questa caso lele è stato più delicato di me nel commento :asd:

pazza_inter
04-09-2008, 08:53
Allora ATB, cosa ne pensi di queste prime notizie?

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 09:05
Allora ATB, cosa ne pensi di queste prime notizie?

in questa caso lele è stato più delicato di me nel commento :asd:

:D

DickValentine
04-09-2008, 09:11
Pfui...siete voi che non riuscite a pensare in grande. Quando i tempi saranno maturi Oklahoma City e Charlotte si uniranno e finalmente avremo i....
http://i64.photobucket.com/albums/h190/miguearaujo2/19THUNDERCATS2.jpg

e guardate anche che bel logo:
http://backintheday.blogharbor.com/Thudercatsymbol.jpg
:sofico:

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 09:14
qualcuno dovrebbe smetterla di fare colazione col jack daniels :fiufiu: :D (dick, leggi nel basket ita, mi spiace :( )

DickValentine
04-09-2008, 09:26
qualcuno dovrebbe smetterla di fare colazione col jack daniels :fiufiu: :D (dick, leggi nel basket ita, mi spiace :( )

Veramente è mirto :cincin: (letto e commentato, che storia:doh: )

lelets
04-09-2008, 09:38
lele fa proseliti :asd:

seguitemi miei discepoli nella valle delle bestemmie!:D

atb,hai visto il logo?da domani ti voglio arruolato nei warriors!!!:asd:

mauroth
04-09-2008, 09:56
ma sbaglio o le maglie non ci sono ancora?

lelets
04-09-2008, 09:56
Monta Ellis, according to multiple league sources that spoke with Marc Stein, had several cuts and abrasions on his leg, which is atypical of an injury sustained on a basketball court, in addition to the high ankle sprain and torn deltoid ligament he suffered on Aug. 21.

Ellis has not spoken publicly since his injury was revealed Wednesday and his agent, Jeff Fried, declined comment when reached by ESPN.com.

Two sports medicine experts consulted by ESPN.com, granted anonymity because they aren't privy to the specifics of Ellis' condition, said that a torn deltoid ligament is rarely seen in basketball.

k-durant
04-09-2008, 10:14
prevedo un out for the season... o qualcosa di simile. mannaggia :muro:

ps. dubito se la sia fatta giocando a basket. è un po come il caso radmanovic, che si fracasso' dopo esser stato sullo snowboard mentre recuperava da un infortunio...

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 10:18
atb,hai visto il logo?da domani ti voglio arruolato nei warriors!!!:asd:

senza nemmeno il Barone? manco se arruolate Angelina Jolie :asd:

stex21
04-09-2008, 10:21
cavolo ma quest'anno neanche una partita dell'european live tour in italia?

L-Magic
04-09-2008, 10:38
ma i colori non dovevano essere nero-oro...

mah, che schifo...

e delle maglie si sa niente?

stex21
04-09-2008, 10:59
ma i colori non dovevano essere nero-oro...

mah, che schifo...

e delle maglie si sa niente?

adoro la tua firma:O

L-Magic
04-09-2008, 11:35

Grazie :O

albys
04-09-2008, 11:44
In Oklahoma sono proprio dei buzzurri irrecuperabili.
:doh:

Porca troia, con tutte le città interessanti che ci sono, proprio in quella fogna dovevano farci una franchigia?
:rolleyes:

L-Magic
04-09-2008, 11:48
In Oklahoma sono proprio dei buzzurri irrecuperabili.
:doh:

Porca troia, con tutte le città interessanti che ci sono, proprio in quella fogna dovevano farci una franchigia?

Las Vegas...:rolleyes:

Oltretutto, sai di essere odiato da tutti i tifosi sonics, sai che la città è una merda, la squadra non punta proprio al titolo, ma cazzo, inventati un nome decente e un bel logo!

L-Magic
04-09-2008, 11:50
Quando inizia lo Europe Live Tour?

Io ne ho piene le palle di sta off-season!

stex21
04-09-2008, 11:58
Quando inizia lo Europe Live Tour?

Io ne ho piene le palle di sta off-season!

ottobre se nn ho visto male, ma se nn vengono neanche in italia:(

vado io in america durante la regular season:D

Diablix
04-09-2008, 12:12
Monta Ellis, according to multiple league sources that spoke with Marc Stein, had several cuts and abrasions on his leg

:rotfl:

Sìsì, se l'è fatta giocando a basket :rotfl:

Spero che questa mancanza di serietà faccia aprire gli occhi e apprezzare ancor di più la professionalità e l'impegno di una guardia a caso :read:

lelets
04-09-2008, 12:15
senza nemmeno il Barone? manco se arruolate Angelina Jolie :asd:

ma noooo....c'è austin croshere però!!:D

a me la firma di magic mi fa ridere....boston mi sa che non sucks proprio un cazzo...:muro:

albys
04-09-2008, 12:22
Ellis che avrà combinato qualche rissa o furto con scasso e successiva fuga attraverso le fogne (non aveva ancora firmato il contrattone, forse :D ), il mio cocco stupidino Chalmers che si fa beccare in camera assieme all'Arturo e alla Maria...

E' l'NBA, signori!
:cool:

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 13:04

Grazie :O

in effetti ci vuole un certo fegato :asd:

L-Magic
04-09-2008, 13:07
in effetti ci vuole un certo fegato :asd:

chiamatemi pure incosciente :O :asd:

L-Magic
04-09-2008, 13:08
ma noooo....c'è austin croshere però!!:D

a me la firma di magic mi fa ridere....boston mi sa che non sucks proprio un cazzo...:muro:

boston sucks eccome! :D

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 13:15
boston sucks eccome! :D

chiediamo a Kobe se preferisce l'mvp o l'anello? :asd:

no, aspè, forse non è così scontata la risposta :asd:

Diablix
04-09-2008, 13:44
Ellis che avrà combinato qualche rissa o furto con scasso e successiva fuga attraverso le fogne (non aveva ancora firmato il contrattone, forse :D ), il mio cocco stupidino Chalmers che si fa beccare in camera assieme all'Arturo e alla Maria...

E' l'NBA, signori!

La Maria mi è chiara, ecco.
Ma l'Arturo che sarebbe? :mbe:
E si che sono anche più giovane, dovrei intendermene più di te su ste robe :muro:

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 13:50
E si che sono anche più giovane, dovrei intendermene più di te su ste robe :muro:

Darrel Arthur, suo compagno all'uni :p

Diablix
04-09-2008, 14:14

Ma vaff.. :asd:
E io che mi ero scervellato per capire quale nuovo tipo di droga sintetica potesse essere :rotfl:

TeknoMan
04-09-2008, 14:43

:rotfl:

stex21
04-09-2008, 15:32
birraio come si sta nella nuova casa???:D

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 16:07
birraio come si sta nella nuova casa???:D

lelets mode

puzza di merda

:asd:

Diablix
04-09-2008, 16:18
lelets mode

puzza di merda

AlbysCheProvaLeBattuteDuranteLaNotte mode

beh, mettila così, se invece di essere la nuova casa fosse stata la tua cena sarebbe stato peggio :read:

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 16:24
bando alle ciance: http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/top10s_specialties/top10_olajuwon_careerplays.asx&video=blank

:ave:

L-Magic
04-09-2008, 16:42
chiediamo a Kobe se preferisce l'mvp o l'anello? :asd:

no, aspè, forse non è così scontata la risposta :asd:

atragon
04-09-2008, 16:56
bando alle ciance: http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/top10s_specialties/top10_olajuwon_careerplays.asx&video=blank

Alla 7 commette un fallo :O
Alla 4 fa una veloce invece di tenere palla, cosa che poteva benissimo fare :O
La 2 e la 1 sono pazzesche per un centro, vorrei farle vedere a D12 e chiedergli se ne sa qualche cosa di quello sport... alla 1 però se qualcuno raddoppiava un po' magari risparmiava all'ammiraglio la figura del sottomozzo

lelets
04-09-2008, 17:06

ragazzo,ma albys ti ha trasmesso l'alzheimer in grandissime dosi??

vero atb,preferisce di sicuro l'mvp,ma dai,vuole sto cazzo di anello senza shaq e io personalmente reputo l'mvp come il pallone d'oro,un bel premio ma alla fin fine inutile o quasi!!!:D

lelets
04-09-2008, 17:10
Alla 7 commette un fallo :O
Alla 4 fa una veloce invece di tenere palla, cosa che poteva benissimo fare :O
La 2 e la 1 sono pazzesche per un centro, vorrei farle vedere a D12 e chiedergli se ne sa qualche cosa di quello sport... alla 1 però se qualcuno raddoppiava un po' magari risparmiava all'ammiraglio la figura del sottomozzo

quoto perfettamente...la 1 e la 2 sono incredibili,soprattutto la 2 per la velocità...

nella 7 c'è uno dei miei vecchi idoli...il mitico anthony mason!!!:stordita:

albys
04-09-2008, 17:15
Olajuwon è stato l'anello (:cool: ) di congiunzione fra il centro classico con le movenze da pivot e il nuovo centrone dal devastante atletismo.
In lui convivevano perfettamente le due anime, e per questo potrebbe tranquillamente essere definito il centro più forte di sempre.

Ora i nuovi animali d'area si fanno bastare questi razzi nei garretti e i possenti deltoidi smaltati dalla lighting patch dell'Albys.
Se nessuno chiede loro di più perchè dovrebbero sbattersi a imparare qualche rotazione, qualche cambio di mano, qualche improvvisazione fra le fronde delle querce nemiche?
E', se vogliamo, la metafora baskettara perfetta del livello di eleganza di quest'epoca, dove basta l'apparire e non l'essere.
E meno male che dicevano che il decennio edonista era l'80 reaganiano... :rolleyes:

atragon
04-09-2008, 17:23
vero atb,preferisce di sicuro l'mvp,ma dai,vuole sto cazzo di anello senza shaq e io personalmente reputo l'mvp come il pallone d'oro,un bel premio ma alla fin fine inutile o quasi!!!:D

mmmm l'MVP può anche essere l'antitesi del pallone d'oro.... là spesso è la squadra che ti trascina, puoi essere un mezzo chiodo ma se la palla ti sbatte sulla faccia nella partita giusta passi per un eroe.... l'MVP non è detto sia legato a successi clamorosi di squadra.... ed è per questo che, pur nella sua banalità, per me vale di più.

albys
04-09-2008, 17:39
Sì, non c'è paragone, il pallone d'oro l'han preso gente come Sammer, Belanov, Cannavaro, che con l'elite del calcio c'entrano come Lele col cristianesimo.

lelets
04-09-2008, 17:49
certo certo,sicuramente è un premio migliore del pallone d'oro ma rimane un premio individuale e punto.
però non mi dite che non centrano un minimo le prestazioni della squadra,se il lakers avessero concluso al 50-55% bryant il premo non l'avrebbe preso...boh,sincermanete non do molta importanza a questo premio e non sarà sicuramente un giocatore migliore chi ha preso 1-2-3- mvp piu di un altro...

io sono cattolico praticante

albys
04-09-2008, 17:53
io sono cattolico praticante

Clamoroso outing!

lelets
04-09-2008, 17:56
Clamoroso outing!

dio c....porca m...l'outing me lo metto in tel cul!!!!:D

Antonio Avitabile
04-09-2008, 18:57
E meno male che dicevano che il decennio edonista era l'80 reaganiano... :rolleyes:

Mi permetto di non essere daccordo. Gli anni '70 hanno espresso un basket relativamente povero di showman (Non mi nominate Dr J per favore). E' con il dualismo Bird/Magic che la NBA ha rilanciato la propria immagine rafforzato poi da altre personalità di spicco da Thomas a Barkey a Jordan a Olajuwan...

Jordan ha segnato il passaggio verso la star assoluta, a prescindere dal basket e dopo troppi grandi giocatori hanno imboccato la scia del non ritorno di un rapporto col basket assolutamente individualistico.

Non parlo solo elle bandiere che non ci sono più o dei troppi soldi, ma oggi quanti giocatori possono dirsi orgogliosi di aver fatto parte di "quella squadra" di essere un Celtic o qualsivoglia altra dinastia.

Per loro va benissimo essere l'MVP dei Ciccio Ciccio Vipers (nome da fantabasket)

Diablix
04-09-2008, 19:18

Sì ma di anelli ne ha vinti 2, di MVP ne aveva 0.

2 anelli + 1 MVP > 3 anelli e 0 MVP ;)

Sì, non c'è paragone, il pallone d'oro l'han preso gente come Sammer, Belanov, Cannavaro, che con l'elite del calcio c'entrano come Lele col cristianesimo.

Calma, calma. Cannavaro è la sintesi perfetta del difensore.
Magari non è bello da vedere, ma esiste tecnica anche nella difesa e in quello è l'Olajuwon degli stopper, sintesi perfetta tra atletismo, tecnica e cervello. Fenomeno :ave:

Comunque sono perfettamente d'accordo, il titolo dell'MVP viene dato al giocatore migliore dell'anno... il Pallone d'Oro lo danno al giocatore simbolo della squadra che ha vinto il mondiale o la champions league... quasi sempre lo vince chi non lo merita.

lelets
04-09-2008, 19:19

:confused: :mbe: :doh:

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 19:33

2 anelli + 1 MVP < 3 anelli e 2 MVP delle Finals (con rosicamento perchè giocavano nella stessa squadra :asd: )

albys
04-09-2008, 19:51
Calma, calma. Cannavaro è la sintesi perfetta del difensore.
Magari non è bello da vedere, ma esiste tecnica anche nella difesa e in quello è l'Olajuwon degli stopper, sintesi perfetta tra atletismo, tecnica e cervello. Fenomeno :ave:

Vallo a dire ai tifosi del Real Madrid, che da 2 anni lo fischiano 1 volta sì e l'altra di più, perchè è soprattutto botte, lisci, errori in costruzione.
Poi ogni tanto anticipa bene e fa qualche buona gara, per carità.
Ma se questo è un campione, un Maldini è meglio che si dissoci dal giuoco calcio. :)

Cannavaro quando non è coperto dalla sudditanza psicologica degli arbitri verso la grande squadra che picchia, è un difensore con tantissime pecche tecniche, e troppa stupida irruenza, che tra l'altro gli ha fatto rompere due gambe avversarie in un solo anno.

atragon
04-09-2008, 20:23
Vallo a dire ai tifosi del Real Madrid, che da 2 anni lo fischiano 1 volta sì e l'altra di più, perchè è soprattutto botte, lisci, errori in costruzione.
Poi ogni tanto anticipa bene e fa qualche buona gara, per carità.
Ma se questo è un campione, un Maldini è meglio che si dissoci dal giuoco calcio. :)

Cannavaro quando non è coperto dalla sudditanza psicologica degli arbitri verso la grande squadra che picchia, è un difensore con tantissime pecche tecniche, e troppa stupida irruenza, che tra l'altro gli ha fatto rompere due gambe avversarie in un solo anno.

Beh è vero. Cannavaro è tanto simpatico e bravo però... e anche nel 2006 prima e dopo il Mondiale non ha certo incantato (anzi...)--- il pallone d'oro dovrebbe andare ad un fuoriclasse assoluto ma ora come ora va al "simbolo" di una squadra vincente... che, spesso, è un'altra roba

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 20:37

che sarebbe? L'Italia? :Prrr:

Cannavaro ha fatto un mondiale STRAORDINARIO ma sono d'accordo con te, non era da pallone d'oro, dovevano darlo a Buffon

detto questo se sei un difensore e giochi in una squadra dove non copre nessuno è un po' difficile dimostrare il proprio valore. Toni è un grande goleador, ma se gli arrivasse mezzo pallone a partita non ne farebbe 40 a stagione

L-Magic
04-09-2008, 21:50

2000, 2001, 2002...3 anelli...dove sbaglio? :confused:

AtuttaBIRRA!
04-09-2008, 22:13

infatti anche a me non tornava...solo che Shaq ha anche il 4° :D

L-Magic
04-09-2008, 22:32
infatti anche a me non tornava...solo che Shaq ha anche il 4° :D

eh già...

lelets
04-09-2008, 23:11
pare che monta ellis sia stato aggredito da un rottweiler....

jason79
04-09-2008, 23:54
Olajuwon è stato l'anello (:cool: ) di congiunzione fra il centro classico con le movenze da pivot e il nuovo centrone dal devastante atletismo.
In lui convivevano perfettamente le due anime, e per questo potrebbe tranquillamente essere definito il centro più forte di sempre.

Ora i nuovi animali d'area si fanno bastare questi razzi nei garretti e i possenti deltoidi smaltati dalla lighting patch dell'Albys.
Se nessuno chiede loro di più perchè dovrebbero sbattersi a imparare qualche rotazione, qualche cambio di mano, qualche improvvisazione fra le fronde delle querce nemiche?
E', se vogliamo, la metafora baskettara perfetta del livello di eleganza di quest'epoca, dove basta l'apparire e non l'essere.

TI AMO!:D

DickValentine
05-09-2008, 00:10
TI AMO!:D

[lelets mode on]

FINOKKIO!!!

[lelets mode off]

FA.Picard
05-09-2008, 08:14

tze' e che ci vuole... :rolleyes:
a me spesso i compagni nelle partitelle dicono scherzando "hai rotto i co....ni con 'ste finte!" :asd:

Clamoroso outing!

dio c....porca m...l'outing me lo metto in tel cul!!!!:D

:sbonk:

AtuttaBIRRA!
05-09-2008, 09:11
Picard Shake:cool:

Diablix
05-09-2008, 11:13
2 anelli + 1 MVP < 3 anelli e 2 MVP delle Finals (con rosicamento perchè giocavano nella stessa squadra :asd: )

Quello che volevo dire è che quando hai vinto 3 anelli anche se non riesci a vincerne uno senza Shaq non è una gran pecca... certo, vincerne uno "da solo" sarebbe meglio, ma c'è di peggio nella vita di un atleta.

Mentre, per uno del suo calibro, ritirarsi senza un titolo MVP invece penso che lo farebbe rosicare un pochettino.. tra 10 anni non si ricorderà più nessuno che ha vinto 3 anelli con Shaq.. tutti si ricorderanno che ha vinto 3 anelli.
Invece si sarebbero ricordati tutti che aveva vinto 0 MVP.. invece ora ne ha vinto 1 :D

Vabbeh, ero andato a memoria, ogni tanto posso sbagliare anche io :asd:

L-Magic
05-09-2008, 11:43
pare che monta ellis sia stato aggredito da un rottweiler....

veramente???

se è vero allora non avrebbe motivo di non dirlo!

PeterGriffin
05-09-2008, 12:25
pare che invece si sia fatto male cadendo in moto e per questo i warriors prenderanno provvedimenti riguardo il contratto...

pazza_inter
05-09-2008, 12:33
Quello che volevo dire è che quando hai vinto 3 anelli anche se non riesci a vincerne uno senza Shaq non è una gran pecca... certo, vincerne uno "da solo" sarebbe meglio, ma c'è di peggio nella vita di un atleta.

Mentre, per uno del suo calibro, ritirarsi senza un titolo MVP invece penso che lo farebbe rosicare un pochettino.. tra 10 anni non si ricorderà più nessuno che ha vinto 3 anelli con Shaq.. tutti si ricorderanno che ha vinto 3 anelli.
Invece si sarebbero ricordati tutti che aveva vinto 0 MVP.. invece ora ne ha vinto 1 :D

Onestamente dell'MVP della RS non me ne frega più di tanto: IMHO è quello delle finali che conta veramente (vero WunderDirk e Nash?)

L-Magic
05-09-2008, 12:39
Onestamente dell'MVP della RS non me ne frega più di tanto: IMHO è quello delle finali che conta veramente (vero WunderDirk e Nash?)

oddio, l' MVP delle finali l'ha vinto anche tony parker, grande giocatore, ma non vincerà mai un MVP della RS.

Poi l' MVP delle finali si basa solo su 7 o meno partite, quello della RS su 82, credo che sia più significativo.

Credo che la cosa migliore sarebbe un MVP dei PO, quello vorrebbe dire di più di quello della RS

pazza_inter
05-09-2008, 12:49
Ginobili, operazione ok; Ellis, come ti sei fatto male?

NEW YORK (Usa), 4 settembre 2008 - I tifosi degli Spurs possono tirare un sospiro di sollievo. L’intervento chirurgico alla caviglia sinistra di Manu Ginobili è perfettamente riuscito. L’argentino, operatosi a Los Angeles dopo il riacutizzarsi durante le olimpiadi di un problema che si trascinava dietro da tempo, dovrà rimanere fermo per tre settimane, poi potrà riprendere la rieducazione e nella migliore delle ipotesi tornerà sul parquet a fine novembre. Tempi tutto sommato più che accettabili per Gregg Popovich, il quale naturalmente avrebbe preferito che Ginobili, reduce da una stagione condita da diversi acciacchi, non avesse risposto (col solito entusiasmo peraltro) alla convocazione della nazionale Argentina. Tutto è bene quel che finisce bene a San Antonio dunque.
IL CASO MONTA - Situazione molto meno limpida invece a Oakland. I Warriors, infatti, sembrano molto scettici sulla versione fornita da Monta Ellis a proposito del suo infortunio alla caviglia sinistra. Il giocatore aveva dichiarato di essersi fatto male giocando una partitella di basket tra amici a Jackson, in Mississippi, ma Chris Mullin e il resto delle dirigenza, dopo aver indagato sull’accaduto, sembrano non credere alla tesi di Ellis, il quale rimarrà al palo per almeno tre mesi. Diversi tagli e abrasioni sulla gamba e sulla caviglia di Ellis sembrerebbero contraddire la dinamica proposta dal giocatore, per cui la franchigia adesso vuole vederci chiaro. Monta Ellis non parla, il suo agente nemmeno, ma la situazione rimane complicata. Golden State sembra avere intenzione di andare fino in fondo, anche perché su Ellis ha puntato moltissimo, avendo stipulato nella offseason con il cestista un sontuoso contratto da 66 milioni di dollari per sei anni.
BRAVATA - Decisamente paradossale anche la bravata dell’ex coppia delle meraviglie di Kansas Mario Chalmers-Darrell Arthur. I due giocatori scelti al draft di giugno sono stati pizzicati dalla Nba, durante il Rookie Transition Program, nel quale la Lega istruisce le matricole sul comportamento da tenere nella loro vita da cestisti professionisti, con un non meglio identificato quantitativo di marijuana, e sono stati rispediti a casa. Ora i due (Chalmers gioca a Miami mentre Arthur ha firmato con i Grizzlies), che non hanno rispettato le direttive della Lega accogliendo nella propria stanza d’albergo delle donne e facendosi trovare in possesso di sostanze illegali (marijuana appunto), verranno multati (si parla di 20.000 dollari a testa) e probabilmente anche squalificati per qualche gara.
TUONI - Da Oklahoma City invece arriva una notizia positiva per la Nba. La città ha scelto il nome per la sua nuova squadra Nba. Gli ex Seattle SuperSonics si chiameranno adesso Oklahoma City Thunder (tuono). "Trovare un nuovo nome e cambiare il logo di una squadra è un’impresa non indifferente, più complicata di quello che potrebbe sembrare – commenta il General Manager Sam Presti – abbiamo lavorato sodo, adesso siamo pronti a iniziare questa nuova avventura".

fonte: gazzetta.it

pazza_inter
05-09-2008, 12:55
oddio, l' MVP delle finali l'ha vinto anche tony parker, grande giocatore, ma non vincerà mai un MVP della RS.

Poi l' MVP delle finali si basa solo su 7 o meno partite, quello della RS su 82, credo che sia più significativo.

Credo che la cosa migliore sarebbe un MVP dei PO, quello vorrebbe dire di più di quello della RS

non ho capito il tuo ragionamento...
si, in RS ci sono 82 partite, ma quante giocate al massimo? e quante giocate con squadre che puntano alla lottery?

Nelle finali invece ogni partita è decisiva e se 2 anni fa vinse Tony, bisogna dire che in campo c'erano anche altri fenomeni come LeBron, Manu e Timoteo. Quindi bravo lui ad essere arrivato a quel punto del torneo al top della forma.

Quindi secondo te gli europei di calcio non dovrebbero valere niente perchè 4 anni fa vinse a sorpresa la Grecia? o nel basket la Russia? e prima ancora la Germania Dirk-dipendente sfiorò il colpaccio?

Bisognerebbe quindi fare un resoconto non del solo torneo, ma degli ultimi 4 anni?

AtuttaBIRRA!
05-09-2008, 13:41

mica tanto

l'MVP di stagione è l'MVP di 82 partite

quello delle finals lo è di sole 7 (quando va male, altrimenti 4 :D ). secondo me avrebbe più senso dare un MVP dei Playoff

AtuttaBIRRA!
05-09-2008, 13:42

ridammi la mia testaaaaaa :asd:

ok me lo dico da solo: :old:

FA.Picard
05-09-2008, 14:05
ah domani sera giochiamo la famosa 24h :asd:
è per festeggiare i 40 anni della società :eek: e la contesa iniziale sarà alzata dal parroco del paese, primo presidente nel 1968 :eek: :eek:

mi tocca giocare la prima alle 18.00 con la partita delle vecchie glorie :old: poi alle 20 con la squadra attuale :stordita: ... si prosegue + o - tutta la notte tra basket, arrosticini, salsicce e birra fino alle 18.00 di domenica....

Davvero una bella cosa :) se sono decenti posto qualche foto

L-Magic
05-09-2008, 14:40
ridammi la mia testaaaaaa :asd:

ok me lo dico da solo: :old:

dai, ti perdono se rispondi tu a pazza inter, perchè io non ho ben capito ciò che ha scritto...:D

pazza_inter
05-09-2008, 15:01
ok, faccio una parafrasi!

non ho capito il tuo ragionamento...
si, in RS ci sono 82 partite, ma quante giocate al massimo? e quante giocate con squadre che puntano alla lottery?
questa è facile, nn c'è bisogno di spiegazione!

Nelle finali invece ogni partita è decisiva e se 2 anni fa vinse Tony, bisogna dire che in campo c'erano anche altri fenomeni come LeBron, Manu e Timoteo. Quindi bravo lui ad essere arrivato a quel punto del torneo al top della forma.
Tony nel 2007 ha pownnato Manu, Timoteo e LeBron nella corsa al titolo di MVP delle Finali: penso che sia stato bravo ad essere arrivato al top della forma in quei 10 gg finali!

Quindi secondo te gli europei di calcio non dovrebbero valere niente perchè 4 anni fa vinse a sorpresa la Grecia? o nel basket la Russia? e prima ancora la Germania Dirk-dipendente sfiorò il colpaccio?

Bisognerebbe quindi fare un resoconto non del solo torneo, ma degli ultimi 4 anni?

Seguendo il tuo ragionamento, nemmeno gli Europei di calcio dovrebbero avere valore poichè nel 2004 vinse a sorpresa la Grecia (non favorita come nn lo poteva essere tony per l'MVP). Idem per gli ultimi europei di basket dove trionfò incredibilmente la Russia (che alla vigilia doveva fare l'agnello sacrificale) o che qualche edizione prima una Germania che contava pressapoco su Dirk e basta ha sfiorato il colpaccio sempre gli europei.

Quindi, seguendo sempre il tuo ragionamento secondo cui è meglio la quantità che la qualità, per assegnare i titoli Olimpici/Mondiali/europei si dovrebbero anche aggiungere i risultati dell'ultimo quadriennio (tipo: Villa Miglior giocatore dell'europeo, xò... toni nelle qualificazioni si è sparato 10 gol!).

albys
05-09-2008, 15:01
è per festeggiare i 40 anni della società :eek: e la contesa iniziale sarà alzata dal parroco del paese, primo presidente nel 1968 :eek: :eek:

mi tocca giocare la prima alle 18.00 con la partita delle vecchie glorie :old: poi alle 20 con la squadra attuale :stordita: ... si prosegue + o - tutta la notte tra basket, arrosticini, salsicce e birra fino alle 18.00 di domenica....

Bello! :)
Dai, cerca di farle fare decenti! ;)

pazza_inter
05-09-2008, 15:09
ragazzi, ma le qualificazioni come sono finite? non abbiamo giocato +?

AtuttaBIRRA!
05-09-2008, 15:13

lì ti vedo bene, anche sulle 24h :asd:

bella cosa veramente cmq :)

L-Magic
05-09-2008, 15:18
ok, faccio una parafrasi!

Seguendo il tuo ragionamento, nemmeno gli Europei di calcio dovrebbero avere valore poichè nel 2004 vinse a sorpresa la Grecia (non favorita come nn lo poteva essere tony per l'MVP). Idem per gli ultimi europei di basket dove trionfò incredibilmente la Russia (che alla vigilia doveva fare l'agnello sacrificale) o che qualche edizione prima una Germania che contava pressapoco su Dirk e basta ha sfiorato il colpaccio sempre gli europei.

Quindi, seguendo sempre il tuo ragionamento secondo cui è meglio la quantità che la qualità, per assegnare i titoli Olimpici/Mondiali/europei si dovrebbero anche aggiungere i risultati dell'ultimo quadriennio (tipo: Villa Miglior giocatore dell'europeo, xò... toni nelle qualificazioni si è sparato 10 gol!).

Ecco, qui non avevo capito...

Scusa, ma ti sembra che 82 partite alla cazzo siano meno significative di 7 fatte bene???

Io ho detto che l' MVP dei PO è la cosa più sensata, e tu hai detto in pratica la stessa cosa, dato che tutto l' europeo è come tutti i PO, non come la singola serie delle Finals!

Il miglior giocatore della finale, che mi sembra sia stato Torres, equivale all' MVP delle Finals e il miglior giocatore del torneo equivarrebbe al mio MVP dei PO.

E comunque, sul discorso della quantità-qualità, hai mai visto il film Bugs Life, quello sulle formiche e le cavallette di Walt Disney.

Se non l'hai visto, te lo spiego:

Le cavallette sono un centinaio, ma sono molto forti, e sottomettono le formiche.
Un giorno le formiche capiscono che sono una stragrande maggioranza, così decidono di ribellarsi alle cavallette, pur essendo molto più deboli, prese singolarmente.
Ovviamente, le formiche sconfiggono le cavallette.

Per quanto possa essere stupido questo esempio, rende bene l'idea.

Secondo te il tuo Manu, da solo contro 5 giocatori di Lega Due, vincerebbe?

L-Magic
05-09-2008, 15:19

Le facessero nel mio paese ste cose...:rolleyes:

lelets
05-09-2008, 15:20
ragazzi calma...ora che cazzo fate?una polemica in cui io non prendo parte?mi pare alquanto scorretto....

AtuttaBIRRA!
05-09-2008, 15:22
Tony nel 2007 ha pownnato Manu, Timoteo e LeBron nella corsa al titolo di MVP delle Finali: penso che sia stato bravo ad essere arrivato al top della forma in quei 10 gg finali!

appunto li ha surclassati su 4 partite perchè se l'è potuto permettere con chi aveva di fronte, ma in finale come ci sono arrivati?
è per quello che dico che sarebbe più giusto premiare l'MVP dei PO

secondo me stai parlando di mele e pere

club e nazionali non si possono confrontare
qualificazioni+fasi finali non si possono paragonare a regular season+playoff

L-Magic
05-09-2008, 15:23
ragazzi calma...ora che cazzo fate?una polemica in cui io non prendo parte?mi pare alquanto scorretto....

coraggio, entra di prepotenza nella discussione! :asd:

L-Magic
Zach Randolph x Marko Jaric + Darko Milicic

:mc:

AtuttaBIRRA!

ma anche no :O :asd:

AtuttaBIRRA!
05-09-2008, 15:25
Zach Randolph x Marko Jaric + Darko Milicic

:mc:

:mc: :mc: :mc:

Milicic scade alla fine dell'anno prossimo, Jaric l'anno ancora dopo

L-Magic
05-09-2008, 15:27
:mc: :mc: :mc:

Milicic scade alla fine dell'anno prossimo, Jaric l'anno ancora dopo

Quanto prendono?

pazza_inter
05-09-2008, 15:34
Ecco, qui non avevo capito...

Scusa, ma ti sembra che 82 partite alla cazzo siano meno significative di 7 fatte bene???

Io ho detto che l' MVP dei PO è la cosa più sensata, e tu hai detto in pratica la stessa cosa, dato che tutto l' europeo è come tutti i PO, non come la singola serie delle Finals!

Il miglior giocatore della finale, che mi sembra sia stato Torres, equivale all' MVP delle Finals e il miglior giocatore del torneo equivarrebbe al mio MVP dei PO.

E comunque, sul discorso della quantità-qualità, hai mai visto il film Bugs Life, quello sulle formiche e le cavallette di Walt Disney.

Se non l'hai visto, te lo spiego:

Le cavallette sono un centinaio, ma sono molto forti, e sottomettono le formiche.
Un giorno le formiche capiscono che sono una stragrande maggioranza, così decidono di ribellarsi alle cavallette, pur essendo molto più deboli, prese singolarmente.
Ovviamente, le formiche sconfiggono le cavallette.

Per quanto possa essere stupido questo esempio, rende bene l'idea.

Secondo te il tuo Manu, da solo contro 5 giocatori di Lega Due, vincerebbe?

certo che ho visto A Bug's Life!

cmq chiamalo come vuoi, ma alla fine l'MVP andrebbe sempre al miglior giocatore della squadra vincitrice (solo una volta nn è successo mi pare), quindi cambia il nome ma non la sostanza!

screcca82
05-09-2008, 15:43
http://i36.tinypic.com/mkynva.gif

AtuttaBIRRA!
05-09-2008, 15:48
Quanto prendono?

7 cucuzze a testa :mc:

FA.Picard
05-09-2008, 15:54
http://i36.tinypic.com/mkynva.gif

nascosto molto bene :O

FA.Picard
05-09-2008, 15:56
guardate la n.2 (e la n.5) :)

http://it.youtube.com/watch?v=_3WGagB60so&feature=related

lelets
05-09-2008, 16:04

per vostra fortuna non sono argomenti che mi interessano granchè...e ora mi raccomando voglio un gran flame!!!:read: :Prrr:

screcca82
05-09-2008, 16:07
nascosto molto bene :O

boh non lo nasconde neppure a me :rolleyes:

L-Magic
05-09-2008, 17:15
There have been rumors that the Warriors and Pacers are talking about a trade involving both Jamaal Tinsley and Al Harrington, according to Matt Steinmetz of the San Francisco Examiner.

Other players would have to be included in any deal as well, and Golden State could be interested in Marquis Daniels, who hasn't impressed in Indiana.

RealGM Note: Using RealGM's Trade Checker, the Pacers could ship Jamaal Tinsley and Marquis Daniels to the Warriors for Al Harrington and a contract in the $2M range.

Per chi, come me di solito, non avesse voglia di tradurre, la sostanza è:

Jamaal Tinsley + Marquis Daniels x Al Harrington + un contratto da 2M

il contratto da 2M credo che possa essere Perovic.

Direi una trade che servirebbe a Golden State considerato l'infortunio di Ellis.

lelets
05-09-2008, 17:29
There have been rumors that the Warriors and Pacers are talking about a trade involving both Jamaal Tinsley and Al Harrington, according to Matt Steinmetz of the San Francisco Examiner.

Other players would have to be included in any deal as well, and Golden State could be interested in Marquis Daniels, who hasn't impressed in Indiana.

RealGM Note: Using RealGM's Trade Checker, the Pacers could ship Jamaal Tinsley and Marquis Daniels to the Warriors for Al Harrington and a contract in the $2M range.

Per chi, come me di solito, non avesse voglia di tradurre, la sostanza è:

Jamaal Tinsley + Marquis Daniels x Al Harrington + un contratto da 2M

il contratto da 2M credo che possa essere Perovic.

Direi una trade che servirebbe a Golden State considerato l'infortunio di Ellis.

commento veloce che poi esco.
a mio parere i warriors non serve un play se puntano a ellis come numero 1.
tanto perdere circa un mese di regular.
poi quando torna fra ellis,daniels,williams,tinsley e cj watson come numero 1
ellis belinelli azubuike e uno fra jackson e maggette 2 mi sembra tantino
poi dai via harrington e perovic...ok...chi ti rimane come 4 e 5?solo b.wright e biedrins...
io al posto dei warriors non lo farei proprio...
dimenticavo turiaf...

cmq al limite tinsley ma danieles rimane li...pero a quel punto marcus williams non serve a niente...anche perche tinsley non lo prendi per farlo giocare 10-15 minuti...

L-Magic
05-09-2008, 17:37
commento veloce che poi esco.
a mio parere i warriors non serve un play se puntano a ellis come numero 1.
tanto perdere circa un mese di regular.
poi quando torna fra ellis,daniels,williams,tinsley e cj watson come numero 1
ellis belinelli azubuike e uno fra jackson e maggette 2 mi sembra tantino
poi dai via harrington e perovic...ok...chi ti rimane come 4 e 5?solo b.wright e biedrins...
io al posto dei warriors non lo farei proprio...
dimenticavo turiaf...

cmq al limite tinsley ma danieles rimane li...pero a quel punto marcus williams non serve a niente...anche perche tinsley non lo prendi per farlo giocare 10-15 minuti...

daniels credo sia solo per far quadrare il cap, perchè prendersi due play in un colpo solo ha poco senso...

poi perovic ho supposto io perchè la scorsa stagione non ha mai giocato, ma potrebbe benissimo toccare a una guardia come CJ Watson, speriamo non Belinelili

brutus89
05-09-2008, 17:53
Ma sarebbe una mossa assurda per i warriors privarsi di Harrington, invece di prenderli i lunghi se ne liberano :eek:

L-Magic
05-09-2008, 17:56
Ma sarebbe una mossa assurda per i warriors privarsi di Harrington, invece di prenderli i lunghi se ne liberano :eek:

Nelson se ne vuole liberare, non si sa perchè...:rolleyes:

fede27
05-09-2008, 18:27
Ginobili, operazione ok; Ellis, come ti sei fatto male?

TUONI - Da Oklahoma City invece arriva una notizia positiva per la Nba. La città ha scelto il nome per la sua nuova squadra Nba. Gli ex Seattle SuperSonics si chiameranno adesso Oklahoma City Thunder (tuono). "Trovare un nuovo nome e cambiare il logo di una squadra è un’impresa non indifferente, più complicata di quello che potrebbe sembrare – commenta il General Manager Sam Presti – abbiamo lavorato sodo, adesso siamo pronti a iniziare questa nuova avventura".

fonte: gazzetta.it

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fede27
05-09-2008, 18:33

La 7 è fallo :O

AtuttaBIRRA!
05-09-2008, 19:03
guardate la n.2 (e la n.5) :)

http://it.youtube.com/watch?v=_3WGagB60so&feature=related

la due è la migliore :cool:

e non gli han dato manco fallo:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
05-09-2008, 19:13
eccone un altro: http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/history/ewing_top13_plays.asx&video=blank

fede27
05-09-2008, 19:16
eccone un altro: http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/history/ewing_top13_plays.asx&video=blank

Oggi sono in modalità scassaballe :asd: la 9 non è passi? :fiufiu:

AtuttaBIRRA!
05-09-2008, 19:18
Oggi sono in modalità scassaballe :asd: la 9 non è passi? :fiufiu:

al rallentatore moltissime azioni che non sono passi lo sembrano:O

albys
05-09-2008, 19:32

Miiii davvero, se han lavorato sodo e han prodotto sta merda, allora sono proprio irrecuperabili!

:p :p

atragon
05-09-2008, 20:38
Si riparla di Team Usa per il futuro ed in particolare con l'obbiettivo Londra 2012.
Lo zoccolo duro dovrebbe essere costituito ancora la James, Melo e Wade, quest'ultimo si dice con l'incognita della condizione fisica. D12 avrà sempre buone statistiche per cui dovrebbe essere il quarto riconfermato, magari per allora avrà anche imparato un po' a giocare. Sicuri, a meno di debacle o infortuni o rifiuti, anche Paul e Deron. Sul resto c'è un cantiere aperto. Sicuramente non ci sarà Kidd e al suo posto l'erede naturale parrebbe Derrick Rose. Boozer non tornerà più ad impolverarsi in panca e al suo posto dovrebbe arrivare un lungo degno del ruolo; i nomi sono due al momento: Oden e Bynum, con una lòeggera preferenza per il secondo a quanto si direbbe. Spazio dovrebbe essere concesso a Durant. Molti dubbi per Kobe: Lui ha vinto, nel 2012 avrà 34 anni... a meno che non venga a fare il "santone" dubito che torni. Good bye anche a Prince e all'altra racchia Redd. Quindi per ora avremmo:
Rose, Paul, Williams
Wade
Lebron, Melo, Durant
D12, Bynum

Per il settore guardie dipende da come evolveranno le varie stagioni... c'è un po' freddezza su Kevin Martin mentre più consensi pare attiri Brandon Roy e si è fatto pure il nome di Mayo e perfino di DeRozan. Come ali grandi c'è invece un po' di confusione, Aldridge, Beasley, Stoud (visto finalmente come 4) e anche Bosh sono quelli di cui si parla di più... si vorebbe anche portare un giovanissimo, coem fu per Laettner nel 1992... il nome unico di cui è parlato è ovviamente quello di Wroten

albys
05-09-2008, 21:05
Tener fuori ancora Stoudemire credo sarebbe oltraggioso.
Come attaccante puro è il più forte lungo del mondo.
Anche Bosh secondo me non mancherà, e idem uno fra Aldridge e Beasley, che magari all'epoca giocherà anche da 3. Ma perchè non un Love, che tecnicamente se li mangia tutti?

pazza_inter
05-09-2008, 21:38
Quindi per ora avremmo:
Rose, Paul, Williams
Wade
Lebron, Melo, Durant
D12, Bynum

si, ma volete mettere con:
Hackett, Vitali, Poeta, Bulleri
Belinelli
Gallinari, Mancinelli, Datome, Soragna
Bargnani
Gigli, Rocca

ok, fin qui non è granchè (ma neanche malaccio), ma dopo il prossimo nome vi ricredeterete

all. E. Messina:Prrr:

dopotutto volete mettere Messina con coach Ciaocescu?

AtuttaBIRRA!
05-09-2008, 21:40
beh diciamo che cmq non sono messi cosi male :D

cmq è presto ragazzi, in 4 anni nascono e si distruggono carriere...

k-durant
06-09-2008, 00:02
inutile fare questi discorsi su Londra 2012 e il teamUSA imho.

4 anni sono tanti, è una marea di tempo, ci sono grandi promesse oggi che potrebbero rimanere tali..... o presunti campioni potrebbero non fare mai il salto di qualità.

mi fermerei a James, Paul, Wade, Melo, forse Dwight howard che già ora è un mostro fisicamente e penso lo sarà ancor di più fra 1 quadriennio. per tutti gli altri si vedrà.

atragon
06-09-2008, 00:18

4 anni sono tanti, è una marea di tempo, ci sono grandi promesse oggi che potrebbero rimanere tali..... o presunti campioni potrebbero non fare mai il salto di qualità.

mi fermerei a James, Paul, Wade, Melo, forse Dwight howard che già ora è un mostro fisicamente e penso lo sarà ancor di più fra 1 quadriennio. per tutti gli altri si vedrà.

Vabbè, 'un t'arrabbià... si parla tanto per riempire il vuoto di basket visto che negli States fanno anche di questi ragionamenti.

FA.Picard
06-09-2008, 07:48

grande Pat :cool: la mia azione preferita è la 4... stoppata che lancia il contropiede e sontuosa schiacciata :cool: :cool:

Nessuno ha commentato la mia news di Pat Ewing Jr a New York...certo il ragazzo è molto meno dotato del padre, però mi piacciono 'ste cose :)

albys
06-09-2008, 08:04
Hai ragione.
Io, ad esempio, che sul mercato ci faccio tutti i miei cazzuti ragionamenti, non ho detto nulla sulle ultime cose.

Purtroppo temo che Ewinghino a NY sia solo carne da trade. Il pupo ha già cambiato 3 casacche senza indossarne una, se non quelle da practice.
E soprattutto arriva in nba con la considerazione di un figlio di papà e poco altro. Tecnicamente, insomma, saremmo indietro molto.
Io non lo conosco, non l'ho mai visto giocare.
Però, ovviamente essendo un romanticone, faccio il tifo per lui.

Diablix
06-09-2008, 09:04

:asd: :asd: :asd:

Purtroppo temo che Ewinghino a NY sia solo carne da trade.

Secondo me è lì solo per estorcere più $$$ ai nostalgici :asd:

pazza_inter
06-09-2008, 09:15
http://img377.imageshack.us/img377/9862/img001bc9.jpg
http://img377.imageshack.us/img377/1787/img002tu9.jpg
http://img377.imageshack.us/img377/3415/img003pe5.jpg
http://img296.imageshack.us/img296/8098/img004nz6.jpg
Scusate, ma più piccole nn si leggeva...

albys
06-09-2008, 09:27
Bravo, grazie!
;)

pazza_inter
06-09-2008, 09:44
Ohy Albys, al nuovo gioco lavorano 1400 persone...
Un sito gli fornisce i movimenti di 23 franchigie (naturalmente a caro prezzo)...
Tutti questi soldi e poi esce Marconato PM.

Avessero ingaggiato te e altre 10 persone max da NLSC, sarebbe uscito il gioco definitivo!

EDIT: guarda quale link al gioco hanno messo...:asd::asd::asd:
EDIT2: a chi dice che un Bargnani non è appetibile sul mercato: è giovane, è la #1 di 3 anni fa e, secondo l'articolo, è in scadenza quest'anno con l'opzione per rinnovarlo di un altro anno, quindi se fa schifo anche quest anno nn si sfrutta l'opzione e bye bye... anzi ciao ciao, xk se ne torna in Italia!

Che vorrebbe di più una squadra?

lelets
06-09-2008, 09:46

infatti,discorsi totalmente prematura.
warriorsino,che mi dici dell'ipotesi scambio con indiana?concordi con me o no?

lelets
06-09-2008, 09:50
justin timberlake e jayz...:muro: :doh:

Diablix
06-09-2008, 10:03

Non sono un appassionato di musica, anzi, sono abbastanza ignorante in materia...
Ma quando l'ho letto ho pensato la stessa cosa :asd: :asd: :asd:

k-durant
06-09-2008, 10:11
warriorsino,che mi dici dell'ipotesi scambio con indiana?concordi con me o no?

mai darei Harrington (un lungo) per un play (Tinsley) e una guardia senza neanche il tiro da tre (il marchese Daniels)

per aspettare il rientro di Ellis ci sono M. Williams e Beli, come guardie ne abbiamo 3 x 2 ruoli (g-sf), Azu-Maggette-Jackson (volendo c'è anche Cj Watson...) bastano e avanzano.

no, se l'affare va in porto siamo alla deriva. voglio Avery Johnson al posto di Nelson :muro:

lelets
06-09-2008, 10:14
mai darei Harrington (un lungo) per un play (Tinsley) e una guardia senza neanche il tiro da tre (il marchese Daniels)

per aspettare il rientro di Ellis ci sono M. Williams e Beli, come guardie ne abbiamo 3 x 2 ruoli (g-sf), Azu-Maggette-Jackson (volendo c'è anche Cj Watson...) bastano e avanzano.

no, se l'affare va in porto siamo alla deriva. voglio Avery Johnson al posto di Nelson :muro:

BENE...mi par di capire che la pensiamo allo stesso modo.e provare a pigliare randolph per harrington piu non so chi?tanto con nelson non si difende,certo che zaciccione che corre per il campo non lo vedo poi molto...

pazza_inter
06-09-2008, 10:21
ma poi con 7 guardie che se ne fa Nelson? Oltre puntare alla #1 si intende...

albys
06-09-2008, 10:29
Ohy Albys, al nuovo gioco lavorano 1400 persone...
Un sito gli fornisce i movimenti di 23 franchigie (naturalmente a caro prezzo)...
Tutti questi soldi e poi esce Marconato PM.

Avessero ingaggiato te e altre 10 persone max da NLSC, sarebbe uscito il gioco definitivo!

Sì, in effetti questa riflessione potrebbe anche rovinare una giornata. :)
Davvero, prendevano noi 11 pirlotti solo e soltanto appassionati e in gamba nelle nostre cosine, e con un paio di tecnici di quel motion capture si creava THE GAME.
Ci pagavano la decima parte di quel che danno a quei 1400 stronzi e noi eravamo non dico milionari ma stavamo meglio, loro facevano una grandissima figura e vendevano di più, il mondo era un pizzichissimo più giusto.
:p

k-durant
06-09-2008, 10:33
BENE...mi par di capire che la pensiamo allo stesso modo.e provare a pigliare randolph per harrington piu non so chi?tanto con nelson non si difende,certo che zaciccione che corre per il campo non lo vedo poi molto...

ecco, Harrington+Cj Watson in cambio di Zaccheo, di cui d'antoni si vuole liberare, lo farei immediatamente

alla fine dei conti Harrington è un 3-4, Randolph un 4 puro e con le mani buone.... ma perlomeno c'è una voce fondata su quest'affare? altrimenti si puo' solo sognare :stordita:

lelets
06-09-2008, 10:41
ecco, Harrington+Cj Watson in cambio di Zaccheo, di cui d'antoni si vuole liberare, lo farei immediatamente

alla fine dei conti Harrington è un 3-4, Randolph un 4 puro e con le mani buone.... ma perlomeno c'è una voce fondata su quest'affare? altrimenti si puo' solo sognare :stordita:

no no...è solo una supposizione mia...niente di più...puoi rilassarti!!!:D

cmq cosi non sarebbe fattibile...
randolph ne prende 14 e spicci quest'anno...poi 16...poi 17...
harrington 9 quest'anno e poi 10...e watson manco uno...
si potrebbe aggiungere foyle che ne piglia 6 e scade a fine anno...

quindi harrington(9)piu foyle(6)
per randolph(14)....trade fatta!!!:D

perfetto per new york che il prossimo anno ne libera 6 di cap(foyle) e quello dopo(vedi wade e james)libera i 10 di harrington...

Diablix
06-09-2008, 11:04
Davvero, prendevano noi 11 pirlotti solo e soltanto appassionati e in gamba nelle nostre cosine, e con un paio di tecnici di quel motion capture si creava THE GAME.

Il problema è che loro non lo vogliono THE GAME, perchè THE GAME poi sarebbe stato difficile da migliorare l'anno dopo e c'era il rischio che la gente si sarebbe accontentata di THE GAME limitandosi ad aggiornare i roster ogni anno.
E soprattutto dimentichi che per loro è più facile fare un gioco di merda, mettere due o tre specchietti per allodole e lasciar fare all'ufficio marketing :O

E non è neanche vero che spendono di più, perchè tanto si prendono solo la metà del tempo che servirebbe per svilupparlo, tengono motori grafici vetusti, lo sviluppano per una piattaforma e poi per le altre fanno un porting fatto in 30 secondi che fa letteralmente cagare e così risparmiano anche di più...

Poi se il gioco liscio fa cagare a loro che gliene frega? :rolleyes:
Alla EA funziona così, dovresti saperlo bene ormai...

Le altre aziende come 2k Sports e Konami dovendo rubare fette di mercato ed essendo la EA il leader sono costrette a cercare di puntare alla qualità per rosicchiare % di vendita, altrimenti se andassero solo di marketing anche loro ne uscirebbero con le ossa rotte.
Ma è solo perchè sono costrette a inseguire a volumi di vendita, la Konami con PES insegna.. da quando han fatto PES6 che era talmente superiore a qualità da riuscire finalmente a superare FIFA in popolarità si sono adagiati e han cominciato a partorire giochi con innovazione sotto lo zero e a lasciar fare all'ufficio marketing :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 11:33

albys mode

vedila così, sai quanta fica c'era al concerto? :asd:

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 11:36
cmq speriamo bene per il Mago, anche se una domanda sulla Nazionale gliela avrei fatta:muro:

Diablix
06-09-2008, 11:40
albys mode

Sì ma è lui stesso a dire che non gli interessano neanche le modelle perchè è già fidanzato :asd:

pazza_inter
06-09-2008, 11:44
Sì ma è lui stesso a dire che non gli interessano neanche le modelle perchè è già fidanzato :asd:

e vabbè, chi dirà mai a mezzo stampa che la propria mogli/fidanzata/amica ha un paio di corna da far invidia al diavolo?

lelets
06-09-2008, 11:51
cmq speriamo bene per il Mago, anche se una domanda sulla Nazionale gliela avrei fatta:muro:

sono le solite interviste inutili dei giornalisti italiani...

se io fossi giornalista gli chiederei appunto della nazionale,di come sta migliorando in post e a rimbalzo,di come vede l'arrivo di oneal,che pensa di mitchell e tante altre cose...

non di che musica ascolta,della playstation e tutte queste cazzo di minchiate...

Diablix
06-09-2008, 11:59
e vabbè, chi dirà mai a mezzo stampa che la propria mogli/fidanzata/amica ha un paio di corna da far invidia al diavolo?

Se io faccio le corna alla mia fidanzata non vado in giro a dire: "Sai, potrei farmi chi mi pare e piace ma non lo faccio"... son discorsi che eviti :O

Diablix
06-09-2008, 12:02

se io fossi giornalista gli chiederei appunto della nazionale,di come sta migliorando in post e a rimbalzo,di come vede l'arrivo di oneal,che pensa di mitchell e tante altre cose...

non di che musica ascolta,della playstation e tutte queste cazzo di minchiate...

Non che queste siano particolarmente originali :Prrr:

Io intanto comincerei a fargli un paio di domande sulla sua formazione cestitica, a partire da com'è possibile che un 2,13 sia diventato un tiratore da 3 allergico al post quando al giorno d'oggi appena vedono un lungo più di dirgli: "vedi il canestro? Bravo, sta la sotto, alza le mani e quando hai la palla schiaccia" non fanno... :asd:

lelets
06-09-2008, 12:05
Non che queste siano particolarmente originali :Prrr:

Io intanto comincerei a fargli un paio di domande sulla sua formazione cestitica, a partire da com'è possibile che un 2,13 sia diventato un tiratore da 3 allergico al post quando al giorno d'oggi appena vedono un lungo più di dirgli: "vedi il canestro? Bravo, sta la sotto, alza le mani e quando hai la palla schiaccia" non fanno... :asd:

non sto dicendo siano o meno originali.pero parli di basket non di gossip o cazzate varie,quell'intervista andrebbe bene per chi o novella 2000,a me interessa parli di basket....

Diablix
06-09-2008, 12:13
non sto dicendo siano o meno originali.pero parli di basket non di gossip o cazzate varie,quell'intervista andrebbe bene per chi o novella 2000,a me interessa parli di basket....

Questo poco ma sicuro... però io una domanda come quella che ho scritto vorrei proprio vederla :O

albys
06-09-2008, 12:13
albys mode

albys
06-09-2008, 12:18
no no...è solo una supposizione mia...niente di più...puoi rilassarti!!!:D

cmq cosi non sarebbe fattibile...
randolph ne prende 14 e spicci quest'anno...poi 16...poi 17...
harrington 9 quest'anno e poi 10...e watson manco uno...
si potrebbe aggiungere foyle che ne piglia 6 e scade a fine anno...

quindi harrington(9)piu foyle(6)
per randolph(14)....trade fatta!!!:D

perfetto per new york che il prossimo anno ne libera 6 di cap(foyle) e quello dopo(vedi wade e james)libera i 10 di harrington...

Foyle ha 6 milioni pagati da GS, ma gioca a Orlando anche quest'anno. ;)

Comunque cocnordo ovviamente con voi, Tinsley inutile e anzi dannoso a GS, perchè non ha tiro da fuori e ruberebbe spazio al ciccioWilliams e alle altre 12000 guardie del roster.
Tra l'altro vorrei anche capire CJ Watson... come backup potrebbe non essere così doisastroso. In Italia era un chiodo ma era giovanissimo, in fondo l'anno scorso negli spezzoni di gara non ha fatto male.
E poi Ellis a dicembre è in campo, non stiam mica parlando di Livingston!

Comunque secondo me Nelson ogni giorno in più che sta a Oakland fa danni irreparabili.
Peggio dell'uragano Ike, che per chi ama seguire ste cose, dopo Gustav e Hanna (tempesta tropicale ma tosta) sta per piombare anch'esso sui caraibi (Turk and Caicos e Cuba in primis, ma poi sfiora Key West e ha nuovamente New Orleans nel mirino :O )

pazza_inter
06-09-2008, 12:19

serve per fare pubblicità al gioco.

Poi farei notare la frase "ci gioco col pc dal '93, ma quest anno passerò alla PS3 perchè la squadra me l'ha regalata". Bello come uno che guadagna 4M all'anno debba farsi regalare la PS3 per giocarci... e poi vivaddio che giochi là, su PC quest anno non esce!

Io come minimo però avrei ringraziato Albys per aver reso giocabile l'affarino... sicuramente se è vero che ci gioca da 14 anni, avrà usato almeno una volta i suoi RR!

OvErClOck82
06-09-2008, 12:40
ahi ahi, anche quest'anno è testimonial per nba live ? :asd:
prevedo un'altra annata buia :sofico:

lelets
06-09-2008, 12:51
Foyle ha 6 milioni pagati da GS, ma gioca a Orlando anche quest'anno. ;)

Comunque cocnordo ovviamente con voi, Tinsley inutile e anzi dannoso a GS, perchè non ha tiro da fuori e ruberebbe spazio al ciccioWilliams e alle altre 12000 guardie del roster.
Tra l'altro vorrei anche capire CJ Watson... come backup potrebbe non essere così doisastroso. In Italia era un chiodo ma era giovanissimo, in fondo l'anno scorso negli spezzoni di gara non ha fatto male.
E poi Ellis a dicembre è in campo, non stiam mica parlando di Livingston!

Comunque secondo me Nelson ogni giorno in più che sta a Oakland fa danni irreparabili.
Peggio dell'uragano Ike, che per chi ama seguire ste cose, dopo Gustav e Hanna (tempesta tropicale ma tosta) sta per piombare anch'esso sui caraibi (Turk and Caicos e Cuba in primis, ma poi sfiora Key West e ha nuovamente New Orleans nel mirino :O )

so benissimo che foyle è a orlando ma puoi scaricare tranquillamente il suo contratto ai knicks,a mio modo di vedere sarebbe un bell'affare per entrambi.

cj watson per un mesetto puo fare il backup senza problemi,poi ritorna ellis e giocherà pochissima, a mio modo di vedere la squadra è completa,bisognerebbe che nelson inizi a mettere un po' di difesa in piu,giocatori come s.jackson,turiaf,biedrins,azubuike in difesa noon sono per niente male.

ellis/williams/watson
jackson/azubuike/belinelli
maggette/jackson/randolph(il rookie)
harrington(o randolph)/wright
biedrins/turiaf/perovic

atragon
06-09-2008, 14:03

Beh, non esageriamo. Il ciclo di team USA è finalizzato a Londra 2012 ma prevede tappe quasi altrettanto importanti come i Mondiali, e relativa qualificazione e il torneo di accesso alle Olimpiadi stesse per cui non è che vanno tutti in letargo per 4 anni e si svegliano a primavera 2012 a leggere la classifica marcatori...... i nomi sono quelli. Punto.

lelets
06-09-2008, 14:07
Beh, non esageriamo. Il ciclo di team USA è finalizzato a Londra 2012 ma prevede tappe quasi altrettanto importanti come i Mondiali, e relativa qualificazione e il torneo di accesso alle Olimpiadi stesse per cui non è che vanno tutti in letargo per 4 anni e si svegliano a primavera 2012 a leggere la classifica marcatori...... i nomi sono quelli. Punto.

non occorre mica incazzarsi...

atragon
06-09-2008, 14:12

Solo puntualizzazioni :O per fortuna l'attività delle nazionali non è solo Olimpia e gli USA lo hanno capito

fede27
06-09-2008, 14:12

Se riesci a fare incazzare atragon ti pago un sbronza :D

atragon
06-09-2008, 14:20

Se la paghi anche a me mi incazzo pure... purchè sia a base di vino, la birra è troppo loffia

lelets
06-09-2008, 14:26

per una sbronza faccio tutto!!!birra,vino,super...tutto insomma...

ma mica lo faccio incazzare...mi sembrava nervoso di suo!!!:asd:

fede27
06-09-2008, 14:28
No, era per dire che far incazzare papà castoro non è mica facile come con me birra o albys :p

lelets
06-09-2008, 14:29
No, era per dire che far incazzare papà castoro non è mica facile come con me birra o albys :p

si si avevo capito...figurati...papà mi ha anche fatto dormire in mezzo a lui e alla mamma l'altro giorno!!!:asd:

ma poi bisogna capirlo...le olimpiadi sono finite da 10gg ma lui deve già pensare ai mondiali e olimpiadi 2012...i vecchi si organizzano per tempo!:D

atragon
06-09-2008, 14:35
si si avevo capito...figurati...papà mi ha anche fatto dormire in mezzo a lui e alla mamma l'altro giorno!!!:asd:

ma poi bisogna capirlo...le olimpiadi sono finite da 10gg ma lui deve già pensare ai mondiali e olimpiadi 2012...i vecchi si organizzano per tempo!:D

Sono mica come te, giovinastro imprevidente poi ti sbronzi a sei pure capace di voler guidare fino a casa....

lelets
06-09-2008, 14:37
Sono mica come te, giovinastro imprevidente poi ti sbronzi a sei pure capace di voler guidare fino a casa....

:read: sono capace!!! :read:

atragon
06-09-2008, 14:39
:read: sono capace!!! :read:

... di sbronzarti non ne dubito.... quanto al resto...:fiufiu:

lelets
06-09-2008, 14:39
... di sbronzarti non ne dubito.... quanto al resto...:fiufiu:

:ciapet:

atragon
06-09-2008, 14:45
Speravo di provocare un flame vino vs birra ma niente....:boh: così per ingannare il tempo fino alle Olimpiadi :(

albys
06-09-2008, 14:45
Che poi, con sta storia dei "vecchi"...
Atragon, che dici, li invitiamo a mostrarsi con una bella foto recente e vediamo se questi virtuali pollastrelli giovani reggono all'evidenza oppure sono più flosci o ciccioni di noi presunti bolsi?

albys
06-09-2008, 14:46
Speravo di provocare un flame vino vs birra ma niente....:boh: così per ingannare il tempo fino alle Olimpiadi :(

Perchè, un Federer-Djokovic stasera non ti basta, nell'attesa?
:)

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 14:48

un conto è la risposta ufficiale un conto è giò che pensa davvero :asd:

cmq...alle 13 ho visto studio sport e dopo essermi ripreso dallo svenimento, dovuto al fatto che parlavano addirittura di basket ( :D ), c'è stato un servizio proprio su Bargs, intervistato da Edoardo Grassi (a me piace molto, fa sempre lui i servizi sul basket per Mediaset, anche se son pochi) proprio in occasione del lavoro per EA. ha detto, testuali parole, "io per la Nazionale ci sarò sempre". PRima di lanciare il tavolino sul televisore nuovo, ha fortunatamente aggiunto che quest'anno non ha potuto, in quanto i Raptors ci tenevano che facesse molto lavoro individuale (avevo sentito di un Big Man Camp) tra Las Vegas e Treviso. Inoltre ha dovuto operarsi alle adenoidi e al setto nasale..
Interessante poi, nonostante tutti noi lo si accusi di esser molle, che il ragazzo mostri un certo orgoglio, dicendo che "se arrivasse il giorno in cui mi chiedessero di essere solo uno specialista, me ne tornerei a casa"

atragon
06-09-2008, 14:49
Atragon, che dici, li invitiamo a mostrarsi con una bella foto recente e vediamo se questi virtuali pollastrelli giovani reggono all'evidenza oppure sono più flosci o ciccioni di noi presunti bolsi?

Certo!
Dammi qualche mesetto....

fede27

Io se vuoi faccio l'arbitro, li adoro entrambi :D

Se volete difendere il vostro onore non avete che da partecipare alla partitella del clan :O

lelets

eheheh...niente...non ci sei riuscito,ero tentato ma ho resistito!!!:Prrr:

ah...io non sono un gran consumatore di birra,preferisco darci giù di super...

ah...riguardo uhna partita di basket...dopo 2 minuti io mi siedo,e inizio ad alcolizzarmi...mi sento meglio...

...anzi faccio l'arbitro o gioco da fermo...

atragon
06-09-2008, 14:51
Interessante poi, nonostante tutti noi lo si accusi di esser molle, che il ragazzo mostri un certo orgoglio, dicendo che "se arrivasse il giorno in cui mi chiedessero di essere solo uno specialista, me ne tornerei a casa"

Ti sei risposto da solo....;)

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 14:51
di come vede l'arrivo di oneal,

ha parlato anche di questo: ha detto che è molto contento dell'arrivo di JO e del fatto che Calderon sia stato rinnovato (e te credo, è l'unico che ti passa la palla :asd: ). pensa che i Raptors siano molto forti.

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 14:53
e poi vivaddio che giochi là, su PC quest anno non esce!

come no!? :eek:

fede27
06-09-2008, 14:54
eheheh...niente...non ci sei riuscito,ero tentato ma ho resistito!!!:Prrr:

ah...io non sono un gran consumatore di birra,preferisco darci giù di super...

ah...riguardo uhna partita di basket...dopo 2 minuti io mi siedo,e inizio ad alcolizzarmi...mi sento meglio...

...anzi faccio l'arbitro o gioco da fermo...

Ottimo, così giochiamo senza infrazione di campo! :asd: :asd:

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 14:55
ahi ahi, anche quest'anno è testimonial per nba live ? :asd:
prevedo un'altra annata buia :sofico:

attenzione! su quella americana c'è Tony Parker! forse forse, nonostante si entri in anno dispari, quest'anno la storia può cambiare :asd:

lelets
06-09-2008, 14:56
Ottimo, così giochiamo senza infrazione di campo! :asd: :asd:

oggi il padovano è in forma!!!

non devi studiare?:asd:

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 14:56

noooo atragon non ti arrabbiareeeeee :cry:

lelets
06-09-2008, 14:57
ha parlato anche di questo: ha detto che è molto contento dell'arrivo di JO e del fatto che Calderon sia stato rinnovato (e te credo, è l'unico che ti passa la palla :asd: ). pensa che i Raptors siano molto forti.

boh...vedremo,sicuramente non dico quello che penso sul mago...mi sono già espresso in abbondanza!!!:D

fede27
06-09-2008, 14:59
oggi il padovano è in forma!!!

non devi studiare?:asd:

Eh in teoria sì...per quello sono così in forma :sofico:

...vabbè me ne vado sui libri và :mc:

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 14:59

eccomi:cool:

per sbronzarsi non c'è paragone: BIRRA! quanto si sta male col vino? :D

il vino mi piace eh, anzi preferisco il rosso un po' tosto, ma solo per una bella cena. per il resto BIRRA! anche a colazione!:O

lelets
06-09-2008, 15:00
noooo atragon non ti arrabbiareeeeee :cry:

ecco...pure a te sembrava si fosse arrabbiato..oggi è nervoso.

emorroidi?diarrea?la mogliettina non si concede?il pargolo stressa?l'adsl funge male?miles si è rifrantumato un ginocchio?perkins è ingrassato?rondo ha peggiorato il tiro?

lelets
06-09-2008, 15:00
Eh in teoria sì...per quello sono così in forma :sofico:

...vabbè me ne vado sui libri và :mc:

che facoltà fai che non rimembro?spritzologia?

atragon
06-09-2008, 15:01
Se volete difendere il vostro onore non avete che da partecipare alla partitella del clan :O

Come chiedere a Sampras e McEnroe di andare alla sagra paesana di Roccasusella per esibirsi sul campo dell'oratorio contro il prete e il chierichetto

L-Magic
06-09-2008, 15:04

http://img132.imageshack.us/img132/8730/gustavobadell4jt.jpg

Questa me la sono scattata ieri sera!

atragon
06-09-2008, 15:05
eccomi:cool:

per sbronzarsi non c'è paragone: BIRRA! quanto si sta male col vino? :D

il vino mi piace eh, anzi preferisco il rosso un po' tosto, ma solo per una bella cena. per il resto BIRRA! anche a colazione!:O

Qui sta il punto... sta male chi non lo regge.... ho già narrato altrove le vicende dello sbrorone inglese gran bevitore della "bevanda da veri uomini" (la birra) finito letteralmente ko (o meglio ospedalizzato) in Val d'Aosta dopo un epico scontro coi bevitori (di grappa) di quelle parti....

lelets
06-09-2008, 15:06

:uh: :bsod:

atragon
06-09-2008, 15:07

Pisellino!

lelets
06-09-2008, 15:07
Qui sta il punto... sta male chi non lo regge.... ho già narrato altrove le vicende dello sbrorone inglese gran bevitore della "bevanda da veri uomini" (la birra) finito letteralmente ko (o meglio ospedalizzato) in Val d'Aosta dopo un epico scontro coi bevitori (di grappa) di quelle parti....

potrei insegnarvi tante cose,raccontarvi le mie fiere gesta alcoliche ma non voglio entrare nello sborone mode!!!:D

atragon
06-09-2008, 15:08
ecco...pure a te sembrava si fosse arrabbiato..oggi è nervoso.

emorroidi?diarrea?la mogliettina non si concede?il pargolo stressa?l'adsl funge male?miles si è rifrantumato un ginocchio?perkins è ingrassato?rondo ha peggiorato il tiro?

Tu pensa a qualcosa di serio per le Olimpiadi del 2016 ....

atragon
06-09-2008, 15:09
potrei insegnarvi tante cose,raccontarvi le mie fiere gesta alcoliche ma non voglio entrare nello sborone mode!!!:D

Sei OT sul flame birra-vino :O

fede27
che facoltà fai che non rimembro?spritzologia?
http://www.lightside.it/images/smiles/sisi.gif spritzologia applicata al venerdì sera.

In breve, Ingegneria dei Materiali :mc:
Come chiedere a Sampras e McEnroe di andare alla sagra paesana di Roccasusella per esibirsi sul campo dell'oratorio contro il prete e il chierichetto

Se vabbè, e il prete chi lo fa, lelets? :D

L-Magic
Pisellino!

:incazzed:

atragon

E' giovane... vada per il chierichetto....

lelets
06-09-2008, 15:11
Sei OT sul flame birra-vino :O

no vabbè,nel senso che ne ho prese di sbronze più o meno pesanti...decine di decine...era per entrare nel discorso e non dipende da birra,vino,amari,grappe ma da tantissime variabili...vabbè lasamo star...

L-Magic
06-09-2008, 15:11
Il prete lo fa il Birra!

E' il più vecchio tra i non decrepiti!

lelets
06-09-2008, 15:13
http://www.lightside.it/images/smiles/sisi.gif spritzologia applicata al venerdì sera.

In breve, Ingegneria dei Materiali :mc:

sti cazzi..pesantino...mio cugino anni fa si era laureato in ingegneria dei materiali...110 e lode e ora è in america,ma è un caso a parte era un mezzo genio secchione...

io faccio il prete bestemmiatore!!!!:D

atragon sono troppo vecchio per fare il chierichetto...non sono mica giovane come i ragazzini qui da post basso di dwight howard,,,

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 15:15

eh beh, grazie a sta cippa :D

se uno ha sempre bevuto litrate di alcol 5° è ovvio che vada in coma con la grappa :D

e cmq, amigo, io sono un cultore della birra belga trappista e d'abbazia, non quell'acquetta che bevono gli inglesi :O

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 15:17
Il prete lo fa il Birra!

E' il più vecchio tra i non decrepiti!

basta che non mi fate arrabbiare. perchè altrimenti entro il lelets mode :asd: :cry:

PS per "fortuna" ho la febbre, mi sarei perso dell spam di gran qualitè :asd:

atragon
06-09-2008, 15:20

se uno ha sempre bevuto litrate di alcol 5° è ovvio che vada in coma con la grappa :D

e cmq, amigo, io sono un cultore della birra belga trappista e d'abbazia, non quell'acquetta che bevono gli inglesi :O

Bravo, così si fa.... proprio vero. Cmq l'inglese andò giù di brutto per aver tentato di bene mezza media di grappa a 40+ gradi... cosa che il suo antagonista fece senza battere ciglio....

L-Magic
06-09-2008, 15:20
basta che non mi fate arrabbiare. perchè altrimenti entro il lelets mode :asd: :cry:

PS per "fortuna" ho la febbre, mi sarei perso dell spam di gran qualitè :asd:

torna a letto se no papà atragon si arrabbia e non ti lascia andare nel lettone come lele!

lelets
06-09-2008, 15:21

la febbre con questo caldo indica i primi sintomi di vecchiaia,comunque non sei l'unico eh!!:D

io invece sono un cultore di altro tipo:bado alla quantità e non alla qualità...tanto meno sulla birra di cui non sono un gran appassionato...

lelets
06-09-2008, 15:22
torna a letto se no papà atragon si arrabbia e non ti lascia andare nel lettone come lele!

mentre atragon russava,lelino la moglie addocchiava :D

pazza_inter
06-09-2008, 15:23
calma ragazzi, se vi ubriacate e nn mi dite niente mi offendo!

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 15:24

papà atragon me lo so lavorare :asd:

tieni papino, ecco il tuo vinello e il tuo panino al salame di Varzi (non chiedermi come faccio a ricordamelo atragon :asd :)

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 15:25
la febbre con questo caldo indica i primi sintomi di vecchiaia,comunque non sei l'unico eh!!:D

io invece sono un cultore di altro tipo:bado alla quantità e non alla qualità...tanto meno sulla birra di cui non sono un gran appassionato...

:nono:

ti meriteresti 10 litri di Birra Castello :O

L-Magic
06-09-2008, 15:26
tornando IT:

The Cleveland Cavaliers have signed veteran center Lorenzen Wright to a contract, Cavaliers General Manager Danny Ferry announced today. Per team and league policy, terms of the deal were not disclosed.

Wright, 32, played 13 games last season with the Atlanta Hawks and five games with the Sacramento Kings. The 6-foot-11, 255 pound center was drafted by the L.A. Clippers with the seventh overall pick in the 1996 NBA Draft and has played in 761 career games (445 starts) with averages of 8.1 points and 6.5 rebounds per game.

“Lorenzen brings us valuable size and experience and adds depth to our front court,” Ferry said. “We think he’s a good fit for us and look forward to him joining our team.”

Cleveland firma Lorenzen Wright.

Lakers guard Kobe Bryant will specify the date he intends to have surgery on his injured right pinky finger, according to Orange County Register.

He needs the surgery to repair ligament damage in the finger.

Kobe deciderà quando operarsi.

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 15:27
va beh, tutti il mio lavoro di trascrizione e c'era un link già fatto :rolleyes:

http://www.sportmediaset.it/altrisport/video/video1982.shtml

pazza_inter
06-09-2008, 15:27

cmq...alle 13 ho visto studio sport e dopo essermi ripreso dallo svenimento, dovuto al fatto che parlavano addirittura di basket ( :D ), c'è stato un servizio proprio su Bargs, intervistato da Edoardo Grassi (a me piace molto, fa sempre lui i servizi sul basket per Mediaset, anche se son pochi) proprio in occasione del lavoro per EA. ha detto, testuali parole, "io per la Nazionale ci sarò sempre". PRima di lanciare il tavolino sul televisore nuovo, ha fortunatamente aggiunto che quest'anno non ha potuto, in quanto i Raptors ci tenevano che facesse molto lavoro individuale (avevo sentito di un Big Man Camp) tra Las Vegas e Treviso. Inoltre ha dovuto operarsi alle adenoidi e al setto nasale..

il sabato fanno Studio Sport???

atragon
06-09-2008, 15:29
mentre atragon russava,lelino la moglie addocchiava :D

1) [OT] Chrome è proprio veloce ma alcune cose sono da sistemare (è una 0.2)
2) "adocchiare" con una d sola :O
3) per fortuna il Pampers ha retto la "pressione" :cool:

atragon
06-09-2008, 15:30
papà atragon me lo so lavorare :asd:

tieni papino, ecco il tuo vinello e il tuo panino al salame di Varzi

:oink:

lelets
06-09-2008, 15:30
:nono:

ti meriteresti 10 litri di Birra Castello :O

è la birra di udine!!sicuramente ci sono birre più buone e altre meno,questo è ovvio,però non essendo un gran amante non faccio grosse distinzioni...

mai stato all'oktoberfest?

ah...dopo 10 secondi non ho piu visto l'intervista di bargnani,dopo la faccia mi da pure fastidio sentirlo parlare!!!:D

l-magic...qui se si è ot lo decidono atragon,albys e poi i quasi vecchi come me,atb e fede...voi altre ce lo succhiate!!!:hic: :huh: :boxe:

lelets
06-09-2008, 15:31
1) [OT] Chrome è proprio veloce ma alcune cose sono da sistemare (è una 0.2)
2) "adocchiare" con una d sola :O
3) per fortuna il Pampers ha retto la "pressione" :cool:

l'ho provato,in effetti viaggia bene.
grazie per la correzzione :D
il pampers ha retto bene e tua moglie mi guardava il pene!!!:read: :Prrr:

ma sei sposato atragon?

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 15:33
il sabato fanno Studio Sport???

sisi, non è da molto. tipo 2 mesi. anche io ci son rimasto all'inizio :D

L-Magic
06-09-2008, 15:34
è la birra di udine!!sicuramente ci sono birre più buone e altre meno,questo è ovvio,però non essendo un gran amante non faccio grosse distinzioni...

mai stato all'oktoberfest?

ah...dopo 10 secondi non ho piu visto l'intervista di bargnani,dopo la faccia mi da pure fastidio sentirlo parlare!!!:D

l-magic...qui se si è ot lo decidono atragon,albys e poi i quasi vecchi come me,atb e fede...voi altre ce lo succhiate!!!:hic: :huh: :boxe:

taci, ubriacone! :D

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 15:35

guarda che quando qui si apriva il primo nba clan, tu manco eri iscritto :O

lelets
06-09-2008, 15:36
guarda che quando qui si apriva il primo nba clan, tu manco eri iscritto :O

infatti dicevo per età anagrafica!!!:D

lelets
06-09-2008, 15:37
taci, ubriacone! :D

per me è un complimento!!!:D

L-Magic
06-09-2008, 15:38
Comunque Lele ci sta nascondendo la sua età!

Secondo me ha 50 anni...

:Perfido:

L-Magic
06-09-2008, 15:38
per me è un complimento!!!:D

Allora taci, astemio!

lelets
06-09-2008, 15:39
Allora taci, astemio!

l'astemismo è una malattia curabile...

L-Magic
06-09-2008, 15:41
l'astemismo è una malattia curabile...

allora inizia la terapia...:D

comunque, c'è qualcuno che mi sa dire perchè ho 400 e passa post nel clan e qui (sotto l'avatar) me ne segna 104??? :confused:

atragon
06-09-2008, 15:43
l'ho provato,in effetti viaggia bene.
grazie per la correzzione :D
il pampers ha retto bene e tua moglie mi guardava il pene!!!:read: :Prrr:

ma sei sposato atragon?

1) ha già provato a scrivere il divertente :% nella barra degli url?
2) una sola "z" :cool: :p
3) si lo ha visto... ma solo dopo aver usato un microscopio a scansione.:Prrr:

Si, ma ho resistito fino ai 40 prima di cedere.

lelets
06-09-2008, 15:43

comunque, c'è qualcuno che mi sa dire perchè ho 400 e passa post nel clan e qui (sotto l'avatar) me ne segna 104??? :confused:

figurati...io solo qui ne avrei 688...piu gli altri che scrivo in giro...non ne ho idea...penso atragon sia invidioso e quindi abbassa i post degli altri..:D

lelets
06-09-2008, 15:44
1) ha già provato a scrivere il divertente :% nella barra degli url?
2) una sola "z" :cool: :p
3) si lo ha visto... ma solo dopo aver usato un microscopio a scansione.:Prrr:

Si, ma ho resistito fino ai 40 prima di cedere.

no...proverò perchè copmunque per ora continuo con firefox.
si si lho fatto apposta!!:D
:mad:

quindi sei separato/divorziato...quindi in cerca di figa?:asd:

L-Magic
06-09-2008, 15:45
figurati...io solo qui ne avrei 688...piu gli altri che scrivo in giro...non ne ho idea...penso atragon sia invidioso e quindi abbassa i post degli altri..:D

no, per me è fede, che in 2 anni e mezzo che è iscritto ha già il quadruplo dei post di atragon!

Qui qualcosa puzza! :what: :D

L-Magic
06-09-2008, 15:46
no...proverò perchè copmunque per ora continuo con firefox.
si si lho fatto apposta!!:D
:mad:

quindi sei separato/divorziato...quindi in cerca di figa?:asd:

no, si è sposato a 40 anni

Diablix
06-09-2008, 15:46

I post nella sezione off-topic non contano per il post-counter :Prrr:

L-Magic
06-09-2008, 15:47
I post nella sezione off-topic non contano per il post-counter :Prrr:

:eek: :eek:

Allora mi conta solo quelli di NBA Live!

:incazzed:

lelets
06-09-2008, 15:48
no, si è sposato a 40 anni

hai ragione...avevo letto un po' in velocità mi sa!!!!:muro:

L-Magic
06-09-2008, 15:53
Ragazzi, per oggi il mio spam è finito, stacco.

Alla prossima spammata!

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 15:58

cos'è? la sagra della volpe? in OT non vengono contati i post :asd:

guardate quanti ne ho io, è perchè ho spammato assai prima che introducessero questa regola :read:

albys
06-09-2008, 16:08
Ahò, avete finito di stronzaggiare?
:Prrr:

1) Chrome aspetto di averlo disponibile almeno in una v.1.0.
IE 7 l'ho istallato solo oggi, figurati. :p
Firefox sempre numero 1, strepitoso. v.3.01 a cui si può dire ben poco, al massimo non ha il theme degli heat, ecco.:cool:

Non ho mica capito perchè i Cavs non cedono SZCZ e rifirmano West, che da guardia può far male. Randolph sarebbe perfetto per loro.
Tanto ci penserebbe Lebron a inquadrargli il cervello...

Diablix
06-09-2008, 16:10
Firefox sempre numero 1, strepitoso. v.3.01 a cui si può dire ben poco, al massimo non ha il theme degli heat, ecco.:cool:

Fallo te così non puoi dirgli neanche quello :D

brutus89
06-09-2008, 16:12
Non ho mica capito perchè i Cavs non cedono SZCZ e rifirmano West, che da guardia può far male. Randolph sarebbe perfetto per loro.

Ormai sei completamente Off-Topic :D
Scusate vecchi ma i più in salute siamo io e k-durant? :mbe:

lelets
06-09-2008, 16:15
Ormai sei completamente Off-Topic :D

:read: :read:

pazza_inter
06-09-2008, 16:22
Ahò, avete finito di stronzaggiare?
:Prrr:

io sarò stato un tester inconsapevole di IE7, dato che ce l'avevo due mesi prima dei miei amici... da allora è il mio fido!

Tornando off topic (:asd:) ma Randolph dici il 18enne?

lelets
06-09-2008, 16:33
Tornando off topic (:asd:) ma Randolph dici il 18enne?

:muro: :muro:

pazza_inter
06-09-2008, 16:58
:muro: :muro:

guarda che c'è Zach e Anthony Randolph... ed il secondo sembra un bel prospetto!

lelets
06-09-2008, 17:26
guarda che c'è Zach e Anthony Randolph... ed il secondo sembra un bel prospetto!

lo dici a me che tifo warriors?:D

se albys intende che i cavs devono prendere qualcuno mi sembra chiaro a chi si riferiscano...tanto piu scaricando wally e il suo contratto..

anthony randolph ho visdto solo qualche video,mi piace molto cosi su 2 piedi,vedremo che ne viene fuori...

mauroth
06-09-2008, 18:08
E intanto l'Italia sta perdendo miseramente coi serbi. Vabbè, Krstic contro Digiuliomaria è come mettere Don Mazzi contro Lelets in una gara a chi beve più alcolici bestemmiando allo stesso tempo. :D

Povero Lele, magari se uno legge da fuori pensa che sia cattivo :)

lelets
06-09-2008, 18:16
E intanto l'Italia sta perdendo miseramente coi serbi. Vabbè, Krstic contro Digiuliomaria è come mettere Don Mazzi contro Lelets in una gara a chi beve più alcolici bestemmiando allo stesso tempo. :D

Povero Lele, magari se uno legge da fuori pensa che sia cattivo :)

mo sembra sia il satanista del forum...:D

non sono cattivo...tu invece sei buono...quindi mi dici dove cazzo si puo vedere questa minchia di partita???:asd:

Antonio Avitabile
06-09-2008, 18:33
Non ho mica capito perchè i Cavs non cedono SZCZ e rifirmano West, che da guardia può far male.

Una volta lo chiamavate codice fiscale... ma fa così schifo? Delonte West non era malvagio (meglio di Bulleri :rolleyes: )

Antonio Avitabile
06-09-2008, 18:36
Quando gioca l'Italia?

mauroth
06-09-2008, 18:44
http://live.fibaeurope.com/netcasting/default.asp?game_number=6330-A-11&microsite_scope=undefined

Ma ormai è finita. fate ciao con la manina all'europeo

alemara
06-09-2008, 18:45
Quando gioca l'Italia?

Ha già giocato, se non sbaglio han perso 72-52....senza parole...

Antonio Avitabile
06-09-2008, 18:56
Da quando non eravamo caduti così in basso?

lelets
06-09-2008, 18:59
ma non ne potete parlare nel thread fiba?questo è il thread del nba fino a prova contraria...

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 19:01
Tranquilli! Faremo il torneo contro il Lichtenstein, l'Andorra e San Marino per qualificarci al pre-Europeo contro l'Irlanda, la Norvegia e la Danimarca, vincendo il quale ci qualificheremmo come 75° testa di serie all'Europeo, dove troveremo nel girone Spagna-Russia-Grecia-Francia e tornando quindi subito a casa :D:mc: :sofico: :cry:

AtuttaBIRRA!
06-09-2008, 19:02
ma non ne potete parlare nel thread fiba?questo è il thread del nba fino a prova contraria...

buuuuuuuu.

hai ragione ma di là la frequentazione è molto meno ampia ;)

lelets
06-09-2008, 19:05
buuuuuuuu.

hai ragione ma di là la frequentazione è molto meno ampia ;)

ma scusa cosa centra?ne parlate di la voi...poi vedi che la gente ne parla..e poi non è questo il discorso...non è per fare il rompicazzi ma a me non interessa parlare qua della nazionale quando c'è un thread apposito e specifico...nel caso ne parlo là...

Diablix
06-09-2008, 19:37
ma scusa cosa centra?ne parlate di la voi...poi vedi che la gente ne parla..e poi non è questo il discorso...non è per fare il rompicazzi ma a me non interessa parlare qua della nazionale quando c'è un thread apposito e specifico...nel caso ne parlo là...

Ma puppamelo brutto triestino astemio, fatti gli affari tuoi :O

Comunque mi duole dirlo ma purtroppo c'hai ragione.. però non è che se qua scappa una parolina sulla nazionale bisogna fucilare la gente :Prrr:

albys
06-09-2008, 19:53
Parlare di nazionale italiana qui è doppiamente OT perchè:
1- si parla anzitutto di nba
2- si parla di basket, non di seghe.

L-Magic
06-09-2008, 20:09

questo pomeriggio abbiamo riempito tre pagine di spam, riempiamone una quarta...:asd:

lelets
06-09-2008, 20:40
Parlare di nazionale italiana qui è doppiamente OT perchè:
1- si parla anzitutto di nba
2- si parla di basket, non di seghe.

bravo vecchio saggio!!:D

diablix non è questione di parolina,è l'ennesima volta che si parla di nazionale quì,visto che non è il thread e c'è uno già aperto si parla lì...poi lo spam è un altro discorso...capita sempre e ovunque...:read:

spettacolare primo tempo dell'italia con cipro... :muro: giusto per andare ot!:asd:

pazza_inter
06-09-2008, 20:48
ma se nn c'è nnt da parlare sull'NBA, che facciamo? Alla fine sempre basket è, sennò nn dovevamo commentare nemmeno le olimpiadi!

lelets
06-09-2008, 20:53
ma se nn c'è nnt da parlare sull'NBA, che facciamo? Alla fine sempre basket è, sennò nn dovevamo commentare nemmeno le olimpiadi!

allora ti spiego:
ci sono 2 thread...questo che si chiama nba e l'altro che si chiama fiba basketball...indi per cui 2 argomenti ben diversi...quindi in uno si parla di una cosa nell'altro di un altra...non è che questo thread si chiama basket.
l'nba è finita da 3 mesi...mi pare si sia ben che parlato di altro...anche adesso che sono finite le olimpiadi da 2 settimane...

poi se in un thread non si parla non è che bisogna inventarsi altri argomenti di altri thread...
quindi secondo te settembre ottobre si parla di nazionale italiana e campionato italiana e da novembre?solo nba?e il campionato italiano e eurolega?dai su...

poi di nba si potrebbe parlare di mille cose,mercato,pronostici,favoriti,giocatori vecchi,video...
io ultimi gg ho parlato di golden state,di randolph,di bargnani...solo io...altri parlano di altro..quindi argomenti non mancano mai...e voklendo notizie spicciole di mercato non mancano mai...consumatori di droga,piombe alcoliche,alzheimer dei vecchi,insulti a bargnani e varie...

L-Magic
06-09-2008, 21:02
allora ti spiego:
ci sono 2 thread...questo che si chiama nba e l'altro che si chiama fiba basketball...indi per cui 2 argomenti ben diversi...quindi in uno si parla di una cosa nell'altro di un altra...non è che questo thread si chiama basket.
l'nba è finita da 3 mesi...mi pare si sia ben che parlato di altro...anche adesso che sono finite le olimpiadi da 2 settimane...

poi se in un thread non si parla non è che bisogna inventarsi altri argomenti di altri thread...
quindi secondo te settembre ottobre si parla di nazionale italiana e campionato italiana e da novembre?solo nba?e il campionato italiano e eurolega?dai su...

poi di nba si potrebbe parlare di mille cose,mercato,pronostici,favoriti,giocatori vecchi,video...
io ultimi gg ho parlato di golden state,di randolph,di bargnani...solo io...altri parlano di altro..quindi argomenti non mancano mai...e voklendo notizie spicciole di mercato non mancano mai...consumatori di droga,piombe alcoliche,alzheimer dei vecchi,insulti a bargnani e varie...

hai dimenticato le nuove maglie e i nuovi simboli! :D

L-Magic
06-09-2008, 21:05
Warriors guard Monta Ellis has admitted that he lied about how he injured his left ankle, according to Contra Costa Times.

Golden State now knows that Ellis' ankle injury, which was repaired during surgery on Aug. 27, was not sustained "in a gym," and "it happened out doors and not while playing basketball."

The source did not reveal what Ellis told management he was doing when he got hurt, only that he "was scared to tell the truth at first."

Monta Ellis ha ammesso di aver mentito sul suo infortunio, ma non ha detto come è successo.

lelets
06-09-2008, 21:12
Warriors guard Monta Ellis has admitted that he lied about how he injured his left ankle, according to Contra Costa Times.

Golden State now knows that Ellis' ankle injury, which was repaired during surgery on Aug. 27, was not sustained "in a gym," and "it happened out doors and not while playing basketball."

The source did not reveal what Ellis told management he was doing when he got hurt, only that he "was scared to tell the truth at first."

Monta Ellis ha ammesso di aver mentito sul suo infortunio, ma non ha detto come è successo.

che figura de merda...

albys
06-09-2008, 21:17
Il fatto è che deve aver fatto qualche cazzata, perchè che ne so, se uno fosse caduto in moto mentre andava in giro con la ragazza, che male ci sarebbe?
Uno non può mica sedersi sotto una campana di vetro perchè gioca nell'nba!

Ovviamente tutto cambia se uno, come Radmanovic, stava giocando a uno sport pericoloso.
Oppure, stava scappando in moto dopo averne combinata una.