View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 10:26
Ma Nash non è rientrato tra il quintetto base ?!?!
Ma sono normali sti americani?!? :mbe: :mbe: :mbe: :muro:
:eekk:
cosa ci fai qui! :D
tieni conto che Kobe era impossibile non votarlo e Iverson ha parecchi estimatori in USA. ci andrà convocato dal coach dell'ovest ;)
a proposito, si sa chi è? io onestamente porterei i vecchi Phil quest'anno
tieni conto che Kobe era impossibile non votarlo e Iverson ha parecchi estimatori in USA. ci andrà convocato dal coach dell'ovest ;)
a proposito, si sa chi è? io onestamente porterei i vecchi Phil quest'anno
Avendo vissuto in USA per 6 anni,l'NBA mi è rimasto nel cuore.
Certo non sono un tifoso ma quando posso una partita su sky me la sparo.
Certo...io ero abituato all'NBA del 89-95'...tutt'altra cosa rispetto a quella attuale.
Cmq,anche parker fuori dal quintetto mi fa molto strano....IMHO saranno entrambi convocati per forza,non si può prescindere da due così...
PS: Grande Phil :ave::ave: :D
AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 10:30
belle queste vittorie con rimonte finali :cool:
(ma giocate anche in mezzo la settimana?)
solo in casa giochiamo di domenica, in trasferta è sempre durante la settimana. ;)
si belle ste rimonte, dopo la grande paura per aver buttato nel cesso la partita. :p
AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 10:31
Certo...io ero abituato all'NBA del 89-95'...tutt'altra cosa rispetto a quella attuale.
:cry:
non possiamo essere d'accordo! cmq estenderei fino al 2000. Shaq+Kobe era roba tosta
non possiamo essere d'accordo! cmq estenderei fino al 2000. Shaq+Kobe era roba tosta
Vero però considera che io ero abituato a vedere le sfide epiche....jordan pippen contro shaq e penny ad orlando...o Sir David degli spurs...ma anche Charles dei Suns :D:D Insomma,era un delirio di campioni......io cmq mi sn sparato per 6 anni di fila New York - Chicago e New York - Spurs :cry::cry: Grande Patrick :cry:
OT
altra vittoria in trasferta per l'ABC, che delude per gran parte della partita, ma a 6min dalla fine, sotto di 7, tira fuori l'orgoglio (e qualcos'altro) e con una uomo tutto campo manda completamente in bambola la squadra avversaria. grande difesa, un po' di fortuna su due bombe che entrano dopo un ferro-ferro e la precisione ai liberi sono le chiavi di questa sudata vittoria (+12 alla fine)
per il vostro Birra partita da dimenticare in attacco (0/6-7 :muro: :cry: ) ma 2/2 ai liberi :O. molto meglio in difesa (3 stoppate), soprattutto nel break finale, dove partecipo alla grande rimonta.
domenica c'è la favorita per la vittoria finale, vi aggiornerò. nel frettempo sono online commento, pagelle e stats della precedente vittoria :p
/OT
Le stats e le pagelle non ci bastano +, vogliamo un contributo video di ogni partita...:O
AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 11:08
Le stats e le pagelle non ci bastano +, vogliamo un contributo video di ogni partita...:O
arriverà presto :cool:
ovviamente non troverete i tiri sbagliati (ovvero la maggior parte :asd: )
PeterGriffin
25-01-2008, 11:36
:asd:
gargamella75
25-01-2008, 11:54
Vero però considera che io ero abituato a vedere le sfide epiche....jordan pippen contro shaq e penny ad orlando...o Sir David degli spurs...ma anche Charles dei Suns :D:D Insomma,era un delirio di campioni......io cmq mi sn sparato per 6 anni di fila New York - Chicago e New York - Spurs :cry::cry: Grande Patrick :cry:
Erano altri tempi...anche tu un nostalgico? :)
Cmq non commento il comportamento di Nelson con Belinelli...davvero troppo umiliante. Non so che faccina mettere...se :( oppure :mad:
k-durant
25-01-2008, 14:41
grandiosa prova del rookie Boone con 21+17r (7o) che sfrutta la pochezza dei lunghi avversari
:banned:
AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 14:43
:banned:
ups! va beh l'anno scorso non giocava mia :O :D
AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 14:45
:D :D :D
http://www.youtube.com/watch?v=udfYNQJaImw&feature=related
:mbe: :mbe:
http://www.youtube.com/watch?v=_MQT_14Rfgc&NR=1
k-durant
25-01-2008, 14:45
ups! va beh l'anno scorso non giocava mia :O :D
:D
Baron che partitone! :eek:
AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 16:00
'sto ragazzo è davvero talentuoso nello scrivere...
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=7110
due citazioni:
-Ho appena letto un'intervista ad Andrea Bargnani, apparsa sulla gazzetta Online....ragazzi, mi permetto di esprimere tutta la solidarieta' di lettore alla giornalista Adriana Galimberti, dato che l'intervista immagino sia filata via liscia come lo Zoncolan fatto in retromarcia. :rotfl:
-Io sto anche zitto, caro Isiah, pero' se tu te ne esci dicendo che prevedi a breve prospettive di titolo, e che addirittura immagini che un paio degli attuali elementi potranno far parte della squadra che a breve potrebbe dare l'assalto all'argenteria, beh, allora non so resistere...CUT...Ma poi, io dico, gia' "Fire Isiah" ha sostituito YMCA come ballo di gruppo piu' in voga a San Silvestro, e tu te ne esci con questa roba? :sbonk:
'sto ragazzo è davvero talentuoso nello scrivere...
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=7110
due citazioni:
-Ho appena letto un'intervista ad Andrea Bargnani, apparsa sulla gazzetta Online....ragazzi, mi permetto di esprimere tutta la solidarieta' di lettore alla giornalista Adriana Galimberti, dato che l'intervista immagino sia filata via liscia come lo Zoncolan fatto in retromarcia. :rotfl:
-Io sto anche zitto, caro Isiah, pero' se tu te ne esci dicendo che prevedi a breve prospettive di titolo, e che addirittura immagini che un paio degli attuali elementi potranno far parte della squadra che a breve potrebbe dare l'assalto all'argenteria, beh, allora non so resistere...CUT...Ma poi, io dico, gia' "Fire Isiah" ha sostituito YMCA come ballo di gruppo piu' in voga a San Silvestro, e tu te ne esci con questa roba? :sbonk:
Anche questa citazione è niente male!
Bargnani sara' anche Mago, ma, Santiddio, le risposte che ha dato sono degne di un Bobo Vieri svegliato alle 6 di mattina dopo una notte di bagordi dal rumore del camion della nettezza urbana, con tanto di segnalatore acustico della retromarcia. :sbonk:
OT
per il vostro Birra partita da dimenticare in attacco (0/6-7 :muro: :cry: )
"La mano che la palla ha chiesto al Padre Eterno per evitare di cadere nei buchi"
AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 18:31
"La mano che la palla ha chiesto al Padre Eterno per evitare di cadere nei buchi"
:sob:
alla fine è stato 0/8 :sob:
tra poco trovate online il tutto...
Gilberto fa di peggio ed è andato all'all star game.
Oddio, si è pure scassato un ginocchio, a dire il vero.
Ma penso che ci sia un prezzo da pagare per queste spadellate, no?
Tommy_Angelo
25-01-2008, 19:31
Dopo essermi guardato la partita della scorsa notte, NJN vs GS, sono venuto a conoscienza dell'ennesima sconfitta dei campioni NBA 2006 :\
8-31 di record, 15 lose in striscia (record negativo della franchigia è 17).
Shaq fuori per almeno due settimane.
Mamma mia che periodo.
Che ne pensate dei quintetti dell all-stars game?
Garnett, LBJ, Howard, Wade e Kidd per l'est e Duncan, Anthony, Yao, Bryant e Iverson per l'ovest?
AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 19:46
Garnett, LBJ, Howard, Wade e Kidd per l'est e Duncan, Anthony, Yao, Bryant e Iverson per l'ovest?
ci stanno dai, non dimentichiamo che sono votati dai tifosi:)
Per la prima volta quintetto est indubbiamente più forte di quello ovest.
In partite serie, sia chiaro.
Io la vedo proprio in modo opposto.
Est incredibilmente più forte in un ASG, in una partita seria e tirata chi difende tra quelli lì? Solo Garnett...
Al contrario l'Ovest è messo benissimo difensivamente con quel quintetto e i canestri in qualche modo li fanno.
...ma tanto resta sempre una partita del piffero, anche nel 4° quarto :D
Io la vedo in altro modo ancora: quintetti paritetici, dipende dall'inerzia della partita... Ovest migliorabile con un play vero invece di AI. Nash, Williams o Parker ci stanno meglio in quel posto. Nel complesso Duncan + Yao li preferisco a KG + D12 ma anche lì basta poco a rovesciare gli equilibri tra l'altro i due dell'Est sono senza dubbio più temibili a rimbalzo e in contropiede.
Possibilita' di un ritorno di Damon Stoudamire a Toronto. Se accade, vuol dire che TJ e'out per il resto della stagione.
Possibilita' di un ritorno di Damon Stoudamire a Toronto. Se accade, vuol dire che TJ e'out per il resto della stagione.
Che strano però quell'infortunio... non sembrava poi così tremendo...certo visti i precedenti....
AtuttaBIRRA!
26-01-2008, 09:18
Per la prima volta quintetto est indubbiamente più forte di quello ovest.
In partite serie, sia chiaro.
mettici Nash di là e non ne sono più così sicuro...
:old:
già dissi :O
AtuttaBIRRA!
26-01-2008, 09:38
Boston vince di 1 con Minnie, dopo aver perso di 1 con Toronto. non è un gran momento. Certo che Garnett non può tirare solo 5 volte in una partita
Toronto asfalta i Bucks con 32p di Bosh, frutto di ottime percentuali dal campo. Andrea ne mette 13, non tira benissimo, ma aggiunge quei 7r che gli si chiedono :)
altri risultati importanti:
Suns-Cavaliers 110-108
Magic-Pistons 93-101
Lakers-Mavericks 105-112
Rockets-Trail Blazers 89-79
AtuttaBIRRA!
26-01-2008, 09:39
:old:
già dissi :O
ma io non vitti :O
Al volo:
- altra vittoria dei raps. Mago al 50% da 3 ma 2/8 da 2. Cmq brodino di 7 rimbalzi
- noi si soffre ma si vince con Minnesota degli ex
- ennesima td per Kidd. Qualche sera fa era passata inosservata la prima in carriera per Josh Smith
- Marvin Williams al carrer high con 33
- Kobe 40ella tirando bene ma non basta (cmq anche 5a)
- Finalmente si rivede AK47 sopra i 20p.
- Nash 7/9 da 3 e Bell 6/10, Suns 17/33 -> Cavs Ko nonostante 36 di James e nonostante BigZ sfrutti il solito bonus Amarè mettendone 21.
- Boone vince il duello con Camby(!) almeno stando ai numeri ed è già una gran cosa.
AtuttaBIRRA!
26-01-2008, 09:49
- Marvin Williams al carrer high con 33
la NBA ha annunciato che i record fatti contro i Sonics non verranno conteggiati per palese inferiorità degli avversari :O
la NBA ha annunciato che i record fatti contro i Sonics non verranno conteggiati per palese inferiorità degli avversari :O
Figuriamoci quelli contro i Celtics degli scorsi anni... a proposito: Perkins ancora oltre quota 20....si, in alto Qualcuno ha ripreso a volerci bene...
brutus89
26-01-2008, 10:06
Stanotte ho visto i raps, partita vinta nel terzo quarto senza Bargnani in campo e con un grande Nesterovic che si è fatto sentire con tanta difesa e presenza.
Bosh grandissimo, certo si prende un numero di tiri alto ma fin quando la mette così, ieri grandi conclusioni. Calderon eccellente come sempre insieme alla conferma Delfino che sembra uscito dal momento no. Per quanto riguarda Bargnani ha giocato 6 minuti nel primo quarto senza fare particolari errori ma relegato in panchina per un Nesterovic in serata. Per quanto riguarda la difesa del Mago, in difficoltà con Bogut ma alcune belle giocate, anche su un tentativo di penetrazione di Yi ha difeso benissimo pensavo lo lasciasse sul posto. Bene i 7 rimbalzi, chiedono quelli e sono arrivati.
edit: aggiungo, deludenti i bucks e soprattutto redd.
Ah beh, questo è sicuro!
Con Nash in regia ogni quintetto decente diventa il più forte!
:cool:
Concordo con ATB, chi prende Villanueva fa l'affare dell'anno.
Incredibile che nessuno percepisca l'affarone...
Una a caso, Miami, ad esempio. :rolleyes:
Bel rimbalzista, tira da tre, giovane, alto e robusto, lì tu hai solo Haslem...
Triplo bah!
Phoenix avrà anche due bonus difensivi, Nash e Stoudemire, però vince una battaglia a Cleveland nonostante Hill sia dovuto uscire dopo 3 minuti. :)
Marion (che giocatore) non tira mai per tutta la gara, ma segna il suo unico canestro (!!!) a un secondo dalla fine, ed è quello buono.
Nash... beh, non ho più parole.
Dite a Kobe di fare 7/9 da tre, e quasi il 50% da tre stagionale.
:p
(non è polemica, ma mi pare che su Nash si esprimano solo le perplessità sui suoi - pochissimi- difetti e non rilevi invece che ci si trova di fronte a uno con le mani e la mira di Steve Kerr ma con infinita più classe e personalità)
Miglior play bianco della storia nba, per me.
fabius00
26-01-2008, 10:46
(non è polemica, ma mi pare che su Nash si esprimano solo le perplessità sui suoi - pochissimi- difetti e non rilevi invece che ci si trova di fronte a uno con le mani e la mira di Steve Kerr ma con infinita più classe e personalità)
sicuro che sia il miglior play bianco della storia (se la batte con stockton) ma kobe quando ha una squadra intorno è spaventoso, piu di questo nash che gioca in una squadra spaventosa ;)
e la prova ce l'hai nella partita di ieri...
kobe bellissimo, ma LAL non vince.
odom scandaloso, idem walton.
l'unico degno è stato farmar...
quindi è come al solito
totti per me è il giocatore italiano più forte degli ultimi 20 anni (più di baggio) ma se avesse giocato nella juve o nel milan sarebbe riconosciuto da tutti, mentre è sempre criticato.
sicuro che sia il miglior play bianco della storia (se la batte con stockton) ma kobe quando ha una squadra intorno è spaventoso, piu di questo nash che gioca in una squadra spaventosa ;)
e la prova ce l'hai nella partita di ieri...
kobe bellissimo, ma LAL non vince.
odom scandaloso, idem walton.
l'unico degno è stato farmar...
quindi è come al solito
totti per me è il giocatore italiano più forte degli ultimi 20 anni (più di baggio) ma se avesse giocato nella juve o nel milan sarebbe riconosciuto da tutti, mentre è sempre criticato.
sono perfettamente d'accordo...quoto sia su nash kobe che su totti...
riguardo villanueva sentivo dell'interessa di golden state...scambio villanueva-pietrus per i warriors sarebbe una gran cosa...perderebbero un po' di esplosività ma aggiungerebbero qualche chilo in più senza perdere in punti e tiro da fuori...poi pietrus sta pure giocando poco e da 3 ci sono già jackson e barnes...
GOlden State è disastrosa sulla gestione mercato... ha rifirmato Barnes e Pietrus, che son due doppioni e ha lasciato andare J-Rich, che dei due era immensamente più forte, per prendersi un mistero giovanile che tra l'altro non fa mai giocare.
Almeno adesso cedilo e prenditi Villanueva, no?
Tra l'altro un lungo che sembra disegnato per i Warriors...
Nelson è alla frutta, ha la fortuna di avere ancora giocatori fortissimi ma con un allenatore e una dirigenza seria Oakland avrebbe una squadra da finale.
Non commento poi sul trattamente che stanno riservando a Belinelli perchè potrei essere un cincinino sgarbato...
:rolleyes:
powerslave
26-01-2008, 11:55
Io ho come l'impressione che se anche kobe prendesse più rimbalzi di garnett,facesse più assist di nash e tirasse con percentuali più alte di yao tu troveresti ancora qualcosa da ridire:asd:
per i soli parziali,kobe stanotte ne ha fatti 40 con 19 tiri a dallas ed è stato ancora una volta miglior scorer,rimbalzista e assistman dei lakers.
Se gli mettessero un gonnellino corto di paiette sarebbe probabilmente anche la miglior cheerleader:D
p.s.
dite a nash di fare quelle percentuali raddoppiato in un normale attacco a metà campo,dopo aver non dico difeso nell'azione precendente,ma almeno fatto finta.
Blindman
26-01-2008, 12:16
I
p.s.
dite a nash di fare quelle percentuali raddoppiato in un normale attacco a metà campo,dopo aver non dico difeso nell'azione precendente,ma almeno fatto finta.
questa non può essere non quotata...
a parte iverson al posto di t-mac sono i quintetti che mi aspettavo. forse ci poteva stare il tedesco al posto di melo, ma quelli son gusti personali:)
Concordo con ATB, chi prende Villanueva fa l'affare dell'anno.
Incredibile che nessuno percepisca l'affarone...
Una a caso, Miami, ad esempio. :rolleyes:
Bel rimbalzista, tira da tre, giovane, alto e robusto, lì tu hai solo Haslem...
Triplo bah!
Phoenix avrà anche due bonus difensivi, Nash e Stoudemire, però vince una battaglia a Cleveland nonostante Hill sia dovuto uscire dopo 3 minuti. :)
Marion (che giocatore) non tira mai per tutta la gara, ma segna il suo unico canestro (!!!) a un secondo dalla fine, ed è quello buono.
Concordo su Villanueva che meriterebbe più spazio. Credo che qualche cosa si muoverà il punto è che non vorrei che nel frattempo la testolina del buon Charlie giocasse qualche scherzo...
Su Phoenix che vince a Cleveland francamente non vedo cosa ci sia di strano, tanto più che due starter, per quanto uno finto, dei Cavs hanno fatto virgola e cmq Phoenix è decisamente più forte. Non è che vogliamo sempre tirare in ballo la storia dei vicecampioni?
Nash è senza dubbio il play bianco più forte di sempre insieme a Stockton, almeno nella NBA recente, che aveva cifre meno eclatanti in attacco ma era anche un'altra NBA e cmq il buon John aveva altre priorità. Inoltre gli si poteva chiedere di marcare Jordan (lo ha fatto) mentre chiedere a Nash di guardare Kobe sarebbe come voler fermare una cannonata con la carta velina. Questo è solo un dato di fatto che non sminuisce gli incredibili meriti del piccolo canadese ma deve far pensare...
Io ho come l'impressione che se anche kobe prendesse più rimbalzi di garnett,facesse più assist di nash e tirasse con percentuali più alte di yao tu troveresti ancora qualcosa da ridire:asd:
per i soli parziali,kobe stanotte ne ha fatti 40 con 19 tiri a dallas ed è stato ancora una volta miglior scorer,rimbalzista e assistman dei lakers.
Se gli mettessero un gonnellino corto di paiette sarebbe probabilmente anche la miglior cheerleader:D
p.s.
No, ma guarda che a me Kobe piace, e ti dirò che non mi dispiace neppure la sua sboronaggine di quando da solo vorrebbe sollevare il mondo.
E' solo che boh, ATB si è imbolsito :D , qualcuno ci vuole.
Scherzo.
Quel che però non capisco è che di Nash si dice allo stesso tempo che:
- ha compagni eccezionali
- con quel gioco sembrano tutti fenomeni.
:confused:
Allora com'è che il buon Nash valorizza tutti i suoi compagni (persino Bell, Skinner, Diaw!) e allo stesso tempo ha prestazioni individuali clamorose (perchè 12 assist a gara anche nella generosa nba non li ha mai fatti nessuno, il 47% da tre su due anni quasi mai, il 90% dalla lunetta in carriera etc.) mentre di Kobe non è che si possa dire altrettanto?
Con Kobe chi è brocco resta brocco, con Nash chi è brocco rende un po' di più (anni di dimostrazioni pratiche).
Questi sono gli MVP.
Kobe come giocatore tout court è superiore a tutti, chiaro.
Ma secondo me la costanza di Nash è quasi sovrumana: gioca un basket dispendioso, lucido eppur folle, è generoso e altruista eppur sa giocare anche come primo violino, ha un sangue freddo della madonna e sa segnare in mille modi. Questo per 80 partite su 82.
Una roba mai vista in un play.
Capisce quando è il caso di tirare molto e quando invece di far giocare la squadra e prendersi soli 5-6 tiri.
Kobe ci è arrivato dopo 10 anni di nba, forse.
Poi sul fatto di giocare braccato
playoffs 06-07 (con la serie contro i fottuti speroni :) )
11 gare 37,5 min
0,463 %2p.
0,487 %3pt :O
0,891 % lunetta
3,2 r.
13,3 a. :O
18,9 punti
Dov'è la differenza con la regular season, se non in meglio? :D
Ci ricordiamo di come gli spurs trattarono Nash, spaccandogli il naso, sbattendolo contro i tabelloni pubblicitari, pressandolo ferocemente, insistendo su di lui con Parker sia per sfruttare la sua innegabile scarsa capacità difensiva che per stancarlo?
Eppure?
Ha forse spadellato?
Nash sia sotto pressione che in amichevole, sia in regular che nei playoffs, sia con Milwaukee che con San Antonio è sempre quello: un fenomeno che tra l'altro ha inventato un modo nuovo di fare il play dopo 100 anni che si gioca a basket.
Poi capisco che 2 MVP di regular a Nash e nessuno a Kobe sia esagerato.
Ma mica è colpa mia se lo danno ai Nowitzki!
(ciao Fede, tutto bene? :D ;) )
Anche tralasciando per un attimo il discorso difesa è vero che Nash raramente viene raddoppiato, quest'anno non ricordo di aver visto un raddoppio convinto portato sul canadese. Certo raddoppiarlo troppo vuol dire essere probabilmente puniti da uno scarico mentre se raddoppi Kobe e non perdi Odom la palla può finire a Kwame per cui puoi correre il rischio....
Concludo dicendo che Nash ha ormai 34 anni eppure sta ancora migliorando le sue cifre :O , e che dovendo affidare la mia vita a un tiro (da tre, dalla lunetta o in un'ultima azione) io la affido a Kobe, sì, ma solo dopo aver preso atto che Steve for Three è in giro in moto nel deserto australiano.
Grand Kenyon
26-01-2008, 13:21
non ne posso veramente più di questo giocatore che fa una partita buona e cinque di merda, sta tirando con pessime percentuali, ha riperso fiducia nel jumper, tira col 23% da 3 (ieri sera altri sputnik), non mette neanche grinta ed energia in campo e si prende pause mentali lunghissime.
inutile dire che se odom è questo torniamo con le ossa rotte da est
vabbè, diamogli altri 3/4 anni di fiducia dai, prima o poi esploderà :rolleyes:
ieri sera disastrosi anche Walton e Brown, inutile dire che non puoi sperare di vincere a Dallas quando giochi solo in 2/3.
farmar bene, ma due palloni clamorosi buttati nel cesso sul -5 che gridano vendetta
una costante nelle nostre rimonte, o tentativi di rimonta: Vujacic sempre in campo e sempre un fattore :D
ps. KG :ave:
perchè 12 assist a gara anche nella generosa nba non li ha mai fatti nessuno
:confused: Stockton è arrivato anche a 14 (tenendo 17p di media).....
http://www.nba.com/playerfile/john_stockton/index.html
Magic a 13.....
Quanto al modo rivoluzionario di fare il play vado sempre con Magic, abbi pazienza....
ninja750
26-01-2008, 13:31
Capisce quando è il caso di tirare molto e quando invece di far giocare la squadra e prendersi soli 5-6 tiri.
kobe contro denver ha giocato praticamente tutta la partita e non ha preso un solo tiro nel primi 15 minuti :eek: solo un 2/2 dai liberi per un fallo
poi chiaro che quando ha visto che kwame non era in gran serata si è rimboccato le maniche e via
ninja750
26-01-2008, 13:43
ma gli streak sul sito nba.com di seattle e miami di L13 e L15 sono corretti? :eek:
ma gli streak sul sito nba.com di seattle e miami di L13 e L15 sono corretti? :eek:
Eh si, mi pare proprio di si....:(
Magic a 13.....
Quanto al modo rivoluzionario di fare il play vado sempre con Magic, abbi pazienza....
Embè, te credo, 2.05 e nero!
Solo per il fisico non avrebeb mai potuto fare il play "normale"!
Dimentichiamo che Nash è un normotipo latticino? :)
Dimentichiamo che Nash è un normotipo latticino? :)
Si si certo era solo una puntualizzazione sulle cifre...Stockton fisicamente non era poi molto meglio eh....
powerslave
26-01-2008, 14:12
No, ma guarda che a me Kobe piace, e ti dirò che non mi dispiace neppure la sua sboronaggine di quando da solo vorrebbe sollevare il mondo.
E' solo che boh, ATB si è imbolsito :D , qualcuno ci vuole.
Scherzo.
Quel che però non capisco è che di Nash si dice allo stesso tempo che:
- ha compagni eccezionali
- con quel gioco sembrano tutti fenomeni.
Allora com'è che il buon Nash valorizza tutti i suoi compagni (persino Bell, Skinner, Diaw!) e allo stesso tempo ha prestazioni individuali clamorose (perchè 12 assist a gara anche nella generosa nba non li ha mai fatti nessuno, il 47% da tre su due anni quasi mai, il 90% dalla lunetta in carriera etc.) mentre di Kobe non è che si possa dire altrettanto?
Con Kobe chi è brocco resta brocco, con Nash chi è brocco rende un po' di più (anni di dimostrazioni pratiche).
Questi sono gli MVP.
Kobe come giocatore tout court è superiore a tutti, chiaro.
Ma secondo me la costanza di Nash è quasi sovrumana: gioca un basket dispendioso, lucido eppur folle, è generoso e altruista eppur sa giocare anche come primo violino, ha un sangue freddo della madonna e sa segnare in mille modi. Questo per 80 partite su 82.
Una roba mai vista in un play.
Poi sul fatto di giocare braccato
playoffs 06-07 (con la serie contro i fottuti speroni :) )
11 gare 37,5 min
0,463 %2p.
0,487 %3pt :O
0,891 % lunetta
3,2 r.
13,3 a. :O
18,9 punti
Dov'è la differenza con la regular season, se non in meglio? :D
Ci ricordiamo di come gli spurs trattarono Nash, spaccandogli il naso, sbattendolo contro i tabelloni pubblicitari, pressandolo ferocemente, insistendo su di lui con Parker sia per sfruttare la sua innegabile scarsa capacità difensiva che per stancarlo?
Eppure?
Ha forse spadellato?
Nash sia sotto pressione che in amichevole, sia in regular che nei playoffs, sia con Milwaukee che con San Antonio è sempre quello: un fenomeno che tra l'altro ha inventato un modo nuovo di fare il play dopo 100 anni che si gioca a basket.
Poi capisco che 2 MVP di regular a Nash e nessuno a Kobe sia esagerato.
Ma mica è colpa mia se lo danno ai Nowitzki!
(ciao Fede, tutto bene? :D ;) )
Nash non ha mai dovuto prendersi una squadra sulla spalle ne nessuno glie lo chiedrebbe.Se nash non è mai stato raddoppiato(e spesso neanche gli mettono su il miglior difensore ,tra l'altro) la spiegazione è quella che ha dato atragon,ne più ne meno.
A dallas aveva dei gran compagni,ma dallas ha ottenuto persino risultati migliori dopo la sua partenza.In quegli anni tra laltro,in un basket più "convenzionale", si notava tuto il crollo di nash nella post season.
Non è che nash trasformi i brocchi in campioni,nash è una parte(eccellente) di un sistema che predica attacco.
Prendiamo ad esempio gli assist di nash,non è che siano dovuti a un altruismo fuori dal normale,ma al fatto che i suns prendono sempre il primo tiro decente disponibile e in qualunque attacco il passaggio di apertura è ovvio che lo faccia il play.;)
Anche la difesa d nash è in parte figlia di questo,ai suns non si difende per principio.Poi che nash sia intrinsecamente un difensore pessimo è un altra storia.
Tu mi citi la sfida con gli speroni dell'anno scorso,ma nash in quella sfida ,nonostante le grandi cifre in attacco,perse complessivamente la sfida con contro parker su due lati del campo,tanto che d'antoni fu costretto a metterci marion a marcare il francesino.
AtuttaBIRRA!
26-01-2008, 14:15
:fiufiu:
si
Seattle non ha ancora vinto nel 2008 vedi te :sob:
AtuttaBIRRA!
26-01-2008, 14:17
quando potete andate nel sito AABC, ci sono grandi novità :O :asd:
Embè, te credo, 2.05 e nero!
Quello che mi fa rabbia: dialogo tra un nuovo Magic (di seguito NM) e un COYon attuale (di seguito COY, non è detto sia quello in carica)
NM: salve sono il nuovo rookie!
COY: Ah. Bene: Cosa sai fare? (non lo ha mai visto)
NM: Gioco guardia!
COY: Bitte?
NM: Guardia! Anzi faccio il play
COY: Ah ah ah... e io sono Biancaneve! Simpatico però.
NM: Ehm...no no gioco play... davvero
COY: Ah ah ah.... play-station?
NM: ...nnnnnno....play-maker
COY (in preda a convulsioni umoristiche).... Zio che sballo questo... si si ho capito, dai
NM: e.... cosa?
COY: Senti ragazzo: tu da play non marchi nemmeno mia madre ok? Senti: quella è la palestra, ti metti su 10 Kg di muscoli e poi ti metti a guardare i tape di Garnett e Duncan...
NM: ?
COY: il posto di ala forte sarà tuo se ti impegni un po'. Forza e...dagli sotto coi pesi, mi raccomando.
k-durant
26-01-2008, 14:22
dopo due gare splendide, Allen (ray) da tre partite ha ricominciato a tirare male.
35 e 23 contro Phila con 21/34 dal campo complessivo (9/19 le triple)
nei tre match successivi, 17/49, ovvero 34.7%
k-durant
26-01-2008, 14:28
ATB non vorrei sbagliarmi ma ora che ci penso e ho visto le foto il 13 della tua squadra mi pare di averlo visto sulla metropolitana rossa
aveva proprio una sacca dell'ABC (c'era scritto arese basket club, of course) con disegnata sopra la faccia di un giullare.
powerslave
26-01-2008, 14:30
Quello che mi fa rabbia: dialogo tra un nuovo Magic (di seguito NM) e un COYon attuale (di seguito COY, non è detto sia quello in carica)
COY (in preda a convulsioni umoristiche).... Zio che sballo questo... si si ho capito, dai
COY: Senti ragazzo: tu da play non marchi nemmeno mia madre ok? Senti: quella è la palestra, ti metti su 10 Kg di muscoli e poi ti metti a guardare i tape di Garnett e Duncan...
COY: il posto di ala forte sarà tuo se ti impegni un po'. Forza e...dagli sotto coi pesi, mi raccomando.
sarò un po coyon anche io,ma lo sai che anche io mi son sempre chiesto se magic non sarebbe stato più forte da 3 invece che da play?:D
poi io lebron l'ho sempre visto come un 4!!
ok,ora potete lapidarmi:asd:
sarò un po coyon anche io,ma lo sai che anche io mi son sempre chiesto se magic non sarebbe stato più forte da 3 invece che da play?:D
poi io lebron l'ho sempre visto come un 4!!
ok,ora potete lapidarmi:asd:
Oddio da centro ne ha messi 42 giocando contro Dawkins......ovvio che col suo talento la differenza poteva farla ovunque. Però vederlo fare a gomitate contro certi bestioni sarebbe stato un delitto imho.
Lebron io lo vedo come un potenziale play da urlo...sia agli antipodi direi :D
powerslave
26-01-2008, 14:41
Oddio da centro ne ha messi 42 giocando contro Dawkins......ovvio che col suo talento la differenza poteva farla ovunque. Però vederlo fare a gomitate contro certi bestioni sarebbe stato un delitto imho.
Lebron io lo vedo come un potenziale play da urlo...sia agli antipodi direi :D
mi rendo conto che sono delle idee un po "originali",ma quando vedo questi bestioni di 2 metri e passa con le spalle larghe mi sembrano sprecati così distanti da canestro:D
mi rendo conto che sono delle idee un po "originali",ma quando vedo questi bestioni di 2 metri e passa con le spalle larghe mi sembrano sprecati così distanti da canestro:D
Il fatto è che personalmente sono fissato coi quintetti alti....per me la squadra ideale ha un play di 1.90+, una guardia di 2.00+ un 3 da 2.05+ un'ala forte di 2.10+ e un centro non sotto i 2.15 e i 130kg....forse non chiedo proprio poco....
Divertente partita nella NCAA tra Baylor e Texas A&M, conclusasi con la vittoria dei primi dopo 5 (cinque) supplementari....un paio di giocaotori sono rimasti in campo 57 minuti...
k-durant
26-01-2008, 15:17
Il fatto è che personalmente sono fissato coi quintetti alti....per me la squadra ideale ha un play di 1.90+, una guardia di 2.00+ un 3 da 2.05+ un'ala forte di 2.10+ e un centro non sotto i 2.15 e i 130kg....forse non chiedo proprio poco....
Un'ipotetica (ma per niente utopica) nazionale italiana chessò, nel 2010
Belinelli (G, 1.96) - Vitali (PM, 2.01) - Gallinari (SF, 2.08) - Bargnani (PF, 2.13) - Crosariol (C, 2.13)
Sulla carta potenzialmente strabordante di talento ma bisognerà vedere come evolveranno certi soggetti (Bargnani a livello mentale e sulla posizione in campo; Beli tecnicamente; il centrone nostrano che è una bella testa calda).
Vitali è fantastico, se ne parla poco ma non ho mai visto in Italia un playmaker così. Alto, bello alto, veramente bravo nel dar via il pallone, maturità, IQ cestistico elevato, buon tiro da tre punti. Deve difendere di +,
Commento un po in ritardo...:)
Buoni Raptors, i singoli vanno meglio, la squadra gioca bene, miglioriamo il record, bene cosi.
Bargnani non ha giocato la sua miglior partita, ma finalmente fa quello che da lui ci si dovrebbe come minimo aspettare: serata no, 13p+7r.
La volonta'c'e', sta giocando con + intelligenza, speriamo che il momentaccio no sia alle spalle.
Villanueva...secondo me chi se lo compra non fara'affatto un affaraccio, anzi...non si discute il talento, ma si infortuna spesso e la reputazione che ha nell'ambiente e'quella di uno che non si spreca + di tanto in campo...giocatore insomma irritante, mezzo incompiuto, non lo prenderei nemmeno gratis.
Oddio da centro ne ha messi 42 giocando contro Dawkins......
Parzialmente impreciso...hai scordato i 15 rimbalzi e i 7 assist...:D
Parzialmente impreciso...hai scordato i 15 rimbalzi e i 7 assist...:D
Ja...mica pizza e fichi secchi....
:sbonk: prima pagina!!
fabius00
26-01-2008, 16:32
Magic a 13.....
FERMI TUTTI...
ma Magic è la pallacanestro ;)
per me più forte di RE Jordan
Appena vista la partita. Gara molto bella, soprattutto nel primo tempo, nel 3° quarto si alza la difesa dei Mavs su Kobe e tanti saluti a LA. Lacustri che restano comunque a contatto fino a 3' dalla fine.
Dallas: Grande Dirk, ottimo in attacco e in difesa (a parte qualche disattenzione ha tenuto davvero bene), solito j.Howard, ottimi Bass e Harris. So di essere monotono ma questo Bass ha la grinta, la potenza e l'elevazione per prendere caterve di rimbalzi. Inoltre ha messo su un jumper dai 5-6 metri davvero mortifero, cosa rara per un giocatore del suo tipo. Sono più che convinto che, se giocasse 30-35min a partita, 20 punti di media non glieli toglie nessuno. Per sua sfortuna il suo titolare si chiama Dirk...
Concordo pienamente con il coach sull'assegnazione dell'MVP a Harris. Dallas ha trovato il suo play. AJ gli ha dato in mano la squadra e lui ha risposto alla grande. Ottimi passaggi, rapidità devastante, sa difendere....è in costante crescita e credo migliorerà ancora. Già adesso è un discreto play. Finalmente giustificata la chiamata nei primi 5
Piccola nota su Barea. Sicuramente è da NBA. Tiratore affidabilissimo, imprendibile in penetrazione, discreto passatore...unica cosa, è davvero piccolo ed è bianco. Non so come potrebbe marcare un Arenas, per dirne una.
Los Angeles: splendido, immenso Kobe. Parte giocando per la squadra, prende i tiri che deve prendere e li mette con una facilità impressionante. Tiri che un giocatore normale non se li immaginerebbe nemmeno alla playstation.
Nonostante questo, LA non poteva che perdere. Occhio, Phil ha dato un ottimo gioco a questi Lakers, con Fisher in campo giocano bene, attaccano e difendono decentemente e Kobe fa la differenza.
....però hanno delle voragini allucinanti. Brown è stato oggetto per tutta la telecronaca delle attenzioni del coach (a momenti cascavo dal divano :asd: ). Tutto tranne che un giocatore di basket. Dumbo (quello con la maglia gialla con su il 5) è osceno quasi quanto lui. Ma che cavolo serve tirare con 8-13 dal campo se poi difendi come mia nonna e non sei in grado di passarla nemmeno senza avversari davanti?? Playmaker osceno, l'avevo detto e lo confermo: questo nella NBA non c'entra nulla. Di giocatori che tirano bene ma non sanno far girare la squadra né difendere è pieno il mondo.
Odom è davvero un giocatore distrutto psicologicamente. Non ha più fiducia in sé stesso e si vede lontano un miglio.
Detto questo sono convinto che con Bynum e Mihm in posto 5, Turiaf in 4, questi Lakers siano davvero molto temibili per chiunque.
ps: Kobe MVP :O
ninja750
26-01-2008, 16:42
Detto questo sono convinto che con Bynum e Mihm in posto 5, Turiaf in 4, questi Lakers siano davvero molto temibili per chiunque.
concordo inoltre aggiungo che con Fish sono diventati anche squadra completa grazie ai tiri dalla lunga
Grand Kenyon
26-01-2008, 17:49
Dumbo (quello con la maglia gialla con su il 5) è osceno quasi quanto lui. Ma che cavolo serve tirare con 8-13 dal campo se poi difendi come mia nonna e non sei in grado di passarla nemmeno senza avversari davanti?? Playmaker osceno, l'avevo detto e lo confermo: questo nella NBA non c'entra nulla. Di giocatori che tirano bene ma non sanno far girare la squadra né difendere è pieno il mondo.
Odom è davvero un giocatore distrutto psicologicamente. Non ha più fiducia in sé stesso e si vede lontano un miglio.
momento
avrai visto forse 3 partite dei lakers quest'anno. io le ho viste tutte e ti posso assicurare che Farmar è sicuramente tra i migliori in gialloviola.
è uno dei pochi che si salva in questo periodo, ieri ha buttato du palloni nel cesso importantissimi e ha certamente commesso errori gravissimi, ma da qui a dire che è scarso e non merita la NBA ce ne passa.
Farmar ha talento ed è in continuo miglioramento. sulla coppia Farmar-Bynum credo saranno costruiti i Lakers del futuro, con Crittenton ancora da verificare.
anch'io personalmente dubito possa mai essere lo starter di una squadra da titolo, però è sicuramente un giocatore di qualità che migliora a vista d'occhio.
fidati di quello che dico ;-)
Ne ho viste 3-4 sì, ma è dall'anno scorso che lo tengo d'occhio questo. Non mi piace per nulla e posso essere un po' prevenuto ma penso che non si possa discutere sul fatto che:
a) non sa assolutamente difendere...ma roba che Nash sembra Artest. Dubito imparerà mai
b) non ha nulla del playmaker. Ieri notte ha buttato via 2 palloni importanti, in altre partite gliene ho visti buttare ben di più e ben di peggio. Non sa leggere gli attacchi e dare il ritmo alla squadra.
Con questo può essere benissimo che si faccia la sua brava carriera da riserva/titolare in qualche squadraccia fino a 35 anni ma con "da NBA" intendo dire che non ha le prospettive per essere un un play di buon livello come invece Conley e Lowry, per dirne 2 di acerbi.
Ora sarò regolarmente smentito dalla legge del clan ma finora non ho visto nulla che mi potesse far cambiare opinione.
Ho visto troppo poco Farmar per poter appoggiare uno o l'altro.
Di certo sta facendo molto meglio della prima deludentissima stagione, ma in effetti penso anche io che con un Conley (secondo me potenziale fenomeno) non c'entra nulla.
Odom?
Ridatelo a Miami, da noi era il leader!
:O
Minchia, ATB, le nostre squadrette sono diventate lo zimbello della nba... chi dei due arriva a -20?
:muro:
(tra l'altro Ricky Davis ormai è fuori dai giochi... gioca poco e tira pochissimo, chiaro che si è sentito sfiduciato da quel pirla in panca.)
AtuttaBIRRA!
26-01-2008, 19:00
ATB non vorrei sbagliarmi ma ora che ci penso e ho visto le foto il 13 della tua squadra mi pare di averlo visto sulla metropolitana rossa
aveva proprio una sacca dell'ABC (c'era scritto arese basket club, of course) con disegnata sopra la faccia di un giullare.
:eek:
c'è chi incontra Gallinari in Metro e chi incontra i giocatori dell'ABC :asd:
cmq si, era sicuramente uno dei nostri :D
non ne posso veramente più di questo giocatore che fa una partita buona e cinque di merda, sta tirando con pessime percentuali, ha riperso fiducia nel jumper, tira col 23% da 3 (ieri sera altri sputnik), non mette neanche grinta ed energia in campo e si prende pause mentali lunghissime.
vabbè, diamogli altri 3/4 anni di fiducia dai, prima o poi esploderà :rolleyes:
ieri sera disastrosi anche Walton e Brown, inutile dire che non puoi sperare di vincere a Dallas quando giochi solo in 2/3.
farmar bene, ma due palloni clamorosi buttati nel cesso sul -5 che gridano vendetta
una costante nelle nostre rimonte, o tentativi di rimonta: Vujacic sempre in campo e sempre un fattore :D
ps. KG :ave:
da playitusa.com
vabbè, diamogli altri 3/4 anni di fiducia dai, prima o poi esploderà
una costante nelle nostre rimonte, o tentativi di rimonta: Vujacic sempre in campo e sempre un fattore
:stordita: :Prrr:
brutus89
27-01-2008, 03:11
Incredibile Miami vince! :eek:
Indovina per merito di chi?
Anche Dorello sta facendo benino. Ma son fuochi di paglia, la stagione è finita.
Notavo adesso, guardando la vittoria di Memphis (priva di Conley e Gasol) sui Clippers: quei pazzi di Memphis tirano da tre punti quasi una volta ogni tre azioni.
Certo, quando hai in campo Navarro, Miller e Gay è facile pensare che.
A me Mike Miller piace da morire, grandissimo tiratore ma anche ottime mani nel passaggio, e poi tira giù una valanga di rimbalzi.
Era partito mogio, a inizio stagione.
Ma da due mesi sta giocando alla grande, meriterebbe una grande squadra.
Secondo me è più forte dello Stojakovic dei tempi d'oro.
AtuttaBIRRA!
27-01-2008, 08:49
(priva di Conley e Gasol)
all'altro fanta sono praticamente fottutto. ho fuori: Tinsley, Conley (e ho il solo Lowry per tamponare, che per fortuna gioca 48min e pure bene!), Deng, Gasol e Bynum:muro:
quindi non rompete se di qui mi sta andando tutto bene :D
AtuttaBIRRA!
27-01-2008, 08:51
e gli Spurs che perdono con gli Hornets? :fiufiu:
anno pari :O
e gli Spurs che perdono con gli Hornets? :fiufiu:
anno pari :O
cmq new orleanns e davanti san antonio in classifica...per cui non mi sorprenderei più di tanto...anche se nessuno immaginava no a questi livelli...
cmq a me piace da morire david west, l'ho visto giocare alcune volte è in fase offensiva è formidabile...forse il 4 con il miglior tiro dai 5-6 metri nowitzky escluso...
vero, West ha messo su un tiro bestiale.
Paul-West-Chandler.
Alla fin fine ci vuole mica tanto per fare una grande squadra?
San Antonio ha una squadra vecchia e trioppo vincente, come il Milan ha bisogno di stimoli per questa lunghissima regular fuffa.
Nei playoffs saranno i soliti ossi, anche se sono convinto pure io che hanno qualche problema serio e che non vinceranno neppure la western conference.
vero, West ha messo su un tiro bestiale.
Paul-West-Chandler.
Alla fin fine ci vuole mica tanto per fare una grande squadra?
San Antonio ha una squadra vecchia e trioppo vincente, come il Milan ha bisogno di stimoli per questa lunghissima regular fuffa.
Nei playoffs saranno i soliti ossi, anche se sono convinto pure io che hanno qualche problema serio e che non vinceranno neppure la western conference.
Al momento buono il gol di spalla lo trovano sempre, stai tranquillo....
(e ho il solo Lowry per tamponare, che per fortuna gioca 48min e pure bene
1.80 8r (secondo di squadra) e 4a...il mondo è buffo (e Bargnani sfigato)
AtuttaBIRRA!
27-01-2008, 09:26
cmq new orleanns e davanti san antonio in classifica...per cui non mi sorprenderei più di tanto...anche se nessuno immaginava no a questi livelli...
cmq a me piace da morire david west, l'ho visto giocare alcune volte è in fase offensiva è formidabile...forse il 4 con il miglior tiro dai 5-6 metri nowitzky escluso...
riguardo il grassettato: beh penso tu sia l'unico al mondo, a parte la mamma di Chris Paul :D
le classifiche contano, ma fino ad un certo punto. NO ha zero esperienza nei PO e contro SAS imho andrebbe fuori in massimo 6 partite
k-durant
27-01-2008, 09:36
le classifiche contano, ma fino ad un certo punto. NO ha zero esperienza nei PO e contro SAS imho andrebbe fuori in massimo 6 partite
NO è una squadra cmq molto adatta al basket dei PO imho, se c'è una squadra che difende tanto sono proprio loro
ne ho visto qualche sprazzo di partita quest'anno, e l'impostazione della pallacanestro di squadra di coach Byron Scott è tutto fuorchè spettacolare
certo come dici tu l'esperienza conta, con San Antonio molto probabilmente perderebbero, ma in una serie contro i Mavs tanto per fare un esempio, li vedrei quasi favoriti
k-durant
27-01-2008, 09:43
adoro i giocatori come Maggette, che hanno come prima opzione offensiva l'attaccare il canestro
certo Corey lo puo' fare anche perchè c'ha un fisico carico di esplosivo, vedere che muscoli che ha
stanotte 35+9r e 16-18 dalla lunetta. mi fa assai piacere vederlo lì tra i ventellisti (media punti).
devo dire che io una pazzia di mercato per averlo la farei (Ellis+Harrington? :D)
ninja750
27-01-2008, 09:45
non stanno giocando mica male, gli hornets
hanno un vero playmaker e un vero centro nel quintetto nessun giocatore prestato a posizioni-ruoli non suoi e in più il mio mito Peja che nonostante l'età in ogni partita fa vedere la classe di cui è fatto
come tutti i team minori nba paga una panchina non all'altezza dei titolari ma per ora sono nei PO di diritto e diranno sicuramente la loro, questi hanno il record a ovest ragazzi
Eh, Paul oltre che essere vero playmaker è verissimo scorer, mimetica arma difensiva e pure falso centro, visto i rimablzi che prende dal basso della sua altezza!
Chapeau, giocatore che fa mezza squadra.
ninja750
27-01-2008, 10:21
segnalo per chi ha sky che hanno indetto un concorso per seguire tutto l'allstargame spesato :) www.sky.it/allstargame
oggi mi iscrivo :D
Grand Kenyon
27-01-2008, 10:41
da playitusa.com
vabbè, diamogli altri 3/4 anni di fiducia dai, prima o poi esploderà
una costante nelle nostre rimonte, o tentativi di rimonta: Vujacic sempre in campo e sempre un fattore
:stordita: :Prrr:
guarda che sono lo stesso utente eh, non è che scrivo post diversi per tutti i forum che frequento, faccio copia-incolla
Ne ho viste 3-4 sì, ma è dall'anno scorso che lo tengo d'occhio questo. Non mi piace per nulla e posso essere un po' prevenuto ma penso che non si possa discutere sul fatto che:
a) non sa assolutamente difendere...ma roba che Nash sembra Artest. Dubito imparerà mai
b) non ha nulla del playmaker. Ieri notte ha buttato via 2 palloni importanti, in altre partite gliene ho visti buttare ben di più e ben di peggio. Non sa leggere gli attacchi e dare il ritmo alla squadra.
Con questo può essere benissimo che si faccia la sua brava carriera da riserva/titolare in qualche squadraccia fino a 35 anni ma con "da NBA" intendo dire che non ha le prospettive per essere un un play di buon livello come invece Conley e Lowry, per dirne 2 di acerbi.
Ora sarò regolarmente smentito dalla legge del clan ma finora non ho visto nulla che mi potesse far cambiare opinione.
beh ma se ne hai viste 3 come fai a giudicare obbiettivamente?
l'anno scorso era inguardabile e non riusciva proprio a stare in campo. quest'anno è atleticamente un super giocatore ed è migliorato in tutte le fasi offensive del gioco, e dalla panchina è un'arma tattica micidiale perchè ha sempre punti nelle mani e sa cambiare ritmo alla squadra.
poi se per due palloni persi deve essere etichettato come pippa e come uno che non merita la NBA.....boh fate voi
difensivamente ha ancora da migliorare, ma sicuramente non è peggio di Nash dai, questa tua affermazione è dovuta proprio alle 3 partite che avrai visto.
ripeto: non c'entra nulla col dumbo dello scorso anno. anche Tranquillo, non il sottoscritto quindi, dice che è buono per davvero. magari ci sbaglieremo entrambi, ma il materiale c'è ed è evidente, così come lo sono i margini di miglioramento.
brutus89
27-01-2008, 11:52
non stanno giocando mica male, gli hornets
hanno un vero playmaker e un vero centro nel quintetto nessun giocatore prestato a posizioni-ruoli non suoi e in più il mio mito Peja che nonostante l'età in ogni partita fa vedere la classe di cui è fatto
come tutti i team minori nba paga una panchina non all'altezza dei titolari ma per ora sono nei PO di diritto e diranno sicuramente la loro, questi hanno il record a ovest ragazzi
quoto, hanno un trio che fa la differenza e poi però c'è quasi il nulla, poi onore a loro per il record ad ovest ma ricordiamoci come stanno andando: suns, mavs, spurs e ci metto anche i rockets visto che negli usa li davano come super corazzata da regular.
brutus89
27-01-2008, 11:55
Notavo adesso, guardando la vittoria di Memphis (priva di Conley e Gasol) sui Clippers: quei pazzi di Memphis tirano da tre punti quasi una volta ogni tre azioni.
Certo, quando hai in campo Navarro, Miller e Gay è facile pensare che.
A me Mike Miller piace da morire, grandissimo tiratore ma anche ottime mani nel passaggio, e poi tira giù una valanga di rimbalzi.
Era partito mogio, a inizio stagione.
Ma da due mesi sta giocando alla grande, meriterebbe una grande squadra.
Secondo me è più forte dello Stojakovic dei tempi d'oro.
Lo dico dall'inzio della stagione che questi qui da 3 sono devastanti :O
poi se nemmeno c'è in campo Gasol o giocano così o si affidano a The Stuprator...
DickValentine
27-01-2008, 13:48
l'anno scorso era inguardabile e non riusciva proprio a stare in campo. quest'anno è atleticamente un super giocatore ed è migliorato in tutte le fasi offensive del gioco, e dalla panchina è un'arma tattica micidiale perchè ha sempre punti nelle mani e sa cambiare ritmo alla squadra.
poi se per due palloni persi deve essere etichettato come pippa e come uno che non merita la NBA.....boh fate voi
difensivamente ha ancora da migliorare, ma sicuramente non è peggio di Nash dai, questa tua affermazione è dovuta proprio alle 3 partite che avrai visto.
ripeto: non c'entra nulla col dumbo dello scorso anno. anche Tranquillo, non il sottoscritto quindi, dice che è buono per davvero. magari ci sbaglieremo entrambi, ma il materiale c'è ed è evidente, così come lo sono i margini di miglioramento.
Sono d'accordo su Farmar. Magari non potrà giocare da titolare in squadre importanti, ma nell'nba già per come è ora ci sta bene...poi se migliora chissà? In difesa non è un genio, però neanche è dannoso. Onestamente non posso non apprezzare questi ragazzi che cercano di giocare con la testa in una nba dove il play medio conosce solo blocco alto+penetrazione e blocco alto+tiro. Il fisico non favorisce Farmar, ma se ha giocato Muggsy Bogues e giocherebbe ancora pure Boykins non vedo perchè lui non possa giocare...
k-durant
27-01-2008, 14:02
OT
DickV rileveresti la squadra di Skaffa al Fantasy? che non ci gioca più da metà dicembre. ;)
DickValentine
27-01-2008, 14:10
OT
DickV rileveresti la squadra di Skaffa al Fantasy? che non ci gioca più da metà dicembre. ;)
mmm si potrebbe fare. Che tipo di lega è? Head2Head? La squadra come sta messa in classifica? E come organico?
k-durant
27-01-2008, 14:16
mmm si potrebbe fare. Che tipo di lega è? Head2Head? La squadra come sta messa in classifica? E come organico?
devi parlare con screcca, colui che ha organizzato tutto.
qui il 3d del fantasy: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580433
brutus89
27-01-2008, 17:41
Grande sfida questa sera, Lakers - Cavs o sarebbe meglio dire Kobe-Lebron, sfida per l'mvp.
Grande sfida questa sera, Lakers - Cavs o sarebbe meglio dire Kobe-Lebron, sfida per l'mvp.
Il prossimo anno compagni di squadra:D :D
A testimonianza di un momento nion esaltante peridiamo anche stasera, 96-93 da Orlando. Co condanna un pesante terzo quarto da 32-19 e la rimonta nel finale è annullata proprio al buzzer. Ci manca KG e non è poco visto che il "sostituto" Scalabrine mette a referto 1 punto e 1 rimbalzo in 21 minuti di gioco. Pazienza, l'importante è non arrivare sgonfi e malaticci ai play-off.
I Suns battono (ovviamente) i Bulls in una partita dal punteggio insolitamente basso per esserci di mezzo Phoenix. Nash stranamento tenuto a 14 e 7a con 6to (Hinrich il suo omologo ne mette 31...). Soli brutalmente outrebounded ma Chicago tira proprio male e va in lunetta solo 10 volte.
brutus89
27-01-2008, 21:03
incredile piove allo staples...
incredile piove allo staples...
Piovono triple o piove acqua???:D
k-durant
27-01-2008, 22:33
Niente da dire,per me i Magic sono gli unici oltre a Detroit a poter contendere l'est a Boston e forse strapparglielo.
Outsider: Washington. Ai Cavs e ai Raps manca quel qualcosa che li possa spingere fino in fondo. per i primi, un vero lungo di riferimento, per i secondi, un giocatore che faccia la differenza nei momenti chiave.
Cavs - Lakers 98-95
ultimo possesso buttato nel cesso da parte di LA.
James vince la sua personale sfida contro Bryant con 41 pts, 9 rebs, 4 ast - 33 pts 12 rebs 6 ast.
finale viziato da una mancata partenza del cronometro a 13secondi dalla fine e +1 cavs con fallo su Kobe annullato.
Grand Kenyon
27-01-2008, 23:57
e poi qualcuno dice che Kobe è egoista....due tiri qualitativi costruiti, un primo ferro di Fisher e una cagata di Walton
senza contare il solito assente ingiustificato Odom, benchè abbia trovato il tempo di buttare nel cesso il possesso sotto di 1
partita persa anche per le cagate di Jackson: ributta dentro l'inutilità che produce 2 TO, toglie un minuto Kobe e becchiamo il 0-5 di parziale.
Brown va TAGLIATO, Odom lo spedirei in dleague, Walton e Radmanovic li metterei insieme e li spedirei ovunque
se siamo questi a est torniamo con 2/6, se ci va bene
Brown va TAGLIATO, Odom lo spedirei in dleague, Walton e Radmanovic li metterei insieme e li spedirei ovunque
se siamo questi a est torniamo con 2/6, se ci va bene
"Murphy era un ottimista" (O'Toole)
Grand Kenyon
28-01-2008, 00:12
"Murphy era un ottimista" (O'Toole)
c'è poco da scherzare, questi sono i peggiori lakers dello scorso anno.
odom uno spettatore da 14 milioni di dollari che getta nel cesso i possessi chiave
walton che si caga sotto e non prende i tiri che si dovrebbe prendere
brown......dovrei insultarlo, quindi non dico nulla. uno dei peggiori giocatori al momento nella nba
se kobe non ti salva con le solite imprese.....difficile vincere
così ai PO non ci andiamo, questo è poco ma sicuro.
poi sul time out cleveland io sinceramente non ho capito nulla. l'unica cosa che mi è sembrata chiara è che gibson non avesse la palla in mano e non so chi abbia chiamato time out.
penso che se ne riparlerà
FA.Picard
28-01-2008, 07:37
Vittoria casalinga di 20 vs Pescara, bella prestazione della squadra anche se dopo un buon vantaggio iniziale dopo 2 quarti siamo sopra solo di 6...
Tra il terzo e metà ultimo quarto scatta l'"Artest mode" :grrr: rimbalzi e stoppate a valanga e con un parzialone di 31-5 andiamo sopra di 30.
Gli ultimi 5 minuti il coach me li risparmia (visto anche l'infortunio ancora in corso) anche perchè in attacco mi massacravano ad ogni possesso...addirittura durante una mia entrata mi hanno spinto lateralmente, ho subito un'entrata a forbice e sono caduto...ho guardato l'arbitro e ha detto "gioca" :eek: :sob:
L'azione dopo terzo tempo, spinta clamorosa, schiaffo sul braccio, butto la palla con gancio...canestro! ma niente fallo :cry:
Partita chiusa con 12p (3/4 ai liberi, 3/5 da 2, 1/2 da 3) e playoff sempre + vicini :)
Grand Kenyon
28-01-2008, 08:35
una partita imbarazzante e che ci ridimensiona definitivamente. come detto e già ricordato, siamo riusciti a perdere con i cavs privi di Ilgauskas e Varejao....un'impresa la nostra!
primi due quarti vergognosi in cui, nonostante un KObe da 6/6 e 5 assist chiudiamo sotto di 9. gli altri non erano chiaramente in serata, e così il 24 ha dovuto prendere più responsabilità. e stavamo anche andando bene, visto che siamo arrivati a +9 nel 4° quarto.
poi alcune oscenità: il coach che rimette Brown giusto il tempo di 2 TOs, e toglie Bryant a 4 minuti dalla fine incassando lo 0-5 di parziale.
l'ultimo minuto è caotico: sotto di 1 prima bryant sfonda e poi odom butta nel cesso la palla del sorpasso. sul -1, dopo canestro segnato, Bryant recupera palla,mi sembra sia stoppato da James e poi succede di tutto, con un time out misterioso chiamato non si sa da chi, visto che Gibson non aveva la palla in mano.
ma è inutile attaccarsi ai grigi, comunque autori di alcuni fischi scandalosi proJames: l'ultimo possesso è l'emblema del momento, con Kobe che, raddoppiato, la da a Walton che pensa bene di non tirare ma di metterla per terra e scaricarla su Kobe a 12 metri da canestro.
sembriamo i peggiori lakers di un anno fa: Kobe predica nel deserto, Odom uno spettatore di 14milioni di dollari incapace di prendersi responsabilità (e dannoso quando lo fa), Brown vergognoso in entrambe le metà campo, Walton con qualche luce ma tantissime ombre.
Fish e Farmar sono in calo, gli unici che fanno il loro compito sono Vujacic (ma perchè non era in campo alla fine?) e il sempre positivo Turiaf.
soluzioni? difficile trovarne nell'immediato. siamo nella situazione in cui mai volevamo essere: nelle mani di odom e brown.
se brown è questo sprofondiamo senza alcun dubbio perchè in campo è solo dannoso. va scambiato al più presto per qualcuno con punti nelle mani. odom continua a giocare bene una partita su 5 e, anche questo, non ce lo possiamo permettere.
come ho sempre detto, questa squadra la scorsa primavera aveva 2/3 elementi da eliminare nel roster: Parker, già disperso sulle carte nautiche, Brown e Odom.
ora sappiamo bene chi merita di vestire questa maglia e chi no.
sul calendario: fortuna che arrivano i knicks. poi 8 trasferte che vedono solo due partite sulla carta ostiche: Orlando e Detroit. ma, visto il nostro momento, facile tornare a ovest con un 2/6 o un 3/5. purtroppo la nostra corsa è ora sui warriors e sull'8° posto. ce la possiamo fare, ma non con Brown e non con questi cadaveri in squadra.
fabius00
28-01-2008, 08:47
sono quasi d'accordo su tutto...
l'unica cosa è che quel cavolo di sfondamento alla fine di kobe è una cazzata immane...
c'è poco da scherzare, questi sono i peggiori lakers dello scorso anno.
odom uno spettatore da 14 milioni di dollari che getta nel cesso i possessi chiave
walton che si caga sotto e non prende i tiri che si dovrebbe prendere
brown......dovrei insultarlo, quindi non dico nulla. uno dei peggiori giocatori al momento nella nba
se kobe non ti salva con le solite imprese.....difficile vincere
così ai PO non ci andiamo, questo è poco ma sicuro.
poi sul time out cleveland io sinceramente non ho capito nulla. l'unica cosa che mi è sembrata chiara è che gibson non avesse la palla in mano e non so chi abbia chiamato time out.
penso che se ne riparlerà
Ma se fino a ieri giocavate benissimo...bah.
Comunque c'è da dire che la sfida con LeBron Kobe l'ha persa nettamente. LeBron nel 4° quarto è uscito alla grandissima e, benché non sia certo un bel difensore, Kobe c'ha sbattuto il muso contro. Invece il 24 nel possesso Cavs decisivo ha lasciato un buon 2 metri a LBJ per paura die ssere fumato in penetrazione. Risultato: jumper comodo.
Inoltre neppure LeBron è circondato da geni del basket, specie dopo l'espulsione di Ilga, però ha creato tanti begli scarichi e la squadra ne ha beneficiato. Nell'ultimo quarto invece a LA si è rivisto il Kobe sparacchiatore egoista dello scorso anno. Mi pare chiaro che se questo si prende tutti i tiri del quarto e poi a me arriva la palla all'ultimo secondo come minimo non sono in ritmo.
Per me le responsabilità sono dei compagni tanto quanto di Kobe. Ma so anche che per un lacustre egli è l'intoccabile messia, dunque mi aspetto tranquillamente che tu non concordi con questa affermazione :D
Grand Kenyon
28-01-2008, 09:27
Ma se fino a ieri giocavate benissimo...bah.
Comunque c'è da dire che la sfida con LeBron Kobe l'ha persa nettamente. LeBron nel 4° quarto è uscito alla grandissima e, benché non sia certo un bel difensore, Kobe c'ha sbattuto il muso contro. Invece il 24 nel possesso Cavs decisivo ha lasciato un buon 2 metri a LBJ per paura die ssere fumato in penetrazione. Risultato: jumper comodo.
Inoltre neppure LeBron è circondato da geni del basket, specie dopo l'espulsione di Ilga, però ha creato tanti begli scarichi e la squadra ne ha beneficiato. Nell'ultimo quarto invece a LA si è rivisto il Kobe sparacchiatore egoista dello scorso anno. Mi pare chiaro che se questo si prende tutti i tiri del quarto e poi a me arriva la palla all'ultimo secondo come minimo non sono in ritmo.
Per me le responsabilità sono dei compagni tanto quanto di Kobe. Ma so anche che per un lacustre egli è l'intoccabile messia, dunque mi aspetto tranquillamente che tu non concordi con questa affermazione :D
no, non è un messia intoccabile e anche lui le sue cagate le ha fatte, tipo lo sfondamento su Hughes e i tiri impossibili.
ma si doveva prendere quelle responsabilità perchè con Kobe versione facilitator nel primo quarto, con 6/6 e 5 assist, eravamo sotto di 9, mentre a metà 4° quarto eravamo sopra noi di 9 punti.
la scelta di lasciare 2 metri a James era saggia, perchè il re stava sbagliando tutti i jumper. certo poi è james, e allora quando conta la mette, bravo lui.
le colpe andrebbero condivise un pò da tutti, a partire dagli errori del coach (Brown dentro e 2TOs, tener fuori kobe 1 minuto e 0-5 di parziale, brutto ultimo possesso), a Odom che ha visto gratis la partita e ha gettato nel cesso una palla importante, a Walton che "non si accorge del cronometro" (sono sue dichiarazioni.....mr intengibles non si era accorto che mancavano una manciata di secondi), a Brown che si fa umiliare in difesa da chiunque e in attacco perde solo palloni.
purtroppo questa assomiglia sinistramente alla squadra Bryant-dipendente dello scorso anno, del finale di stagione. visto il nostro calendario, non mi sorprenderei di vederci fuori dalle 8 entro l'ASG.
brutus89
28-01-2008, 09:39
Oddio, però Lebron la palla la scarica su Gibson o su Jones che a differenza di Walton e Odom hanno le palle cubiche e si prendono il tiro...
Palle cubiche proprio non direi. Si prendono i tiri semplicemente perché non stanno 7minuti a guardare la partita senza toccare palla, seppure il prescelto passeggiatore sia on fire e vinca quasi da solo, e ricevono sempre ottimi scarichi quando sono liberi.
Per il resto non sono certo campioni di grinta..
screcca82
28-01-2008, 09:53
beh scusa, neanche Odom e Walton stanno senza toccare palla...
screcca82
28-01-2008, 09:55
Brown è pessimo comunque... è addormentato veramente. Cacchio si vorebbe Turiaf con il talento di Brown. Farebbe partite assurde :p
brutus89
28-01-2008, 10:07
Palle cubiche proprio non direi. Si prendono i tiri semplicemente perché non stanno 7minuti a guardare la partita senza toccare palla, seppure il prescelto passeggiatore sia on fire e vinca quasi da solo, e ricevono sempre ottimi scarichi quando sono liberi.
Per il resto non sono certo campioni di grinta..
Bhe in confronto a Odom e Walton hanno palle cubiche :D
Tra l'altro quando Kobe e Lebron erano in panca i cavs si sono allontanati, James comunque si è preso 32 tiri...32! Kobe 21 e ha fatto più assist...
screcca82
28-01-2008, 10:23
Bhe in confronto a Odom e Walton hanno palle cubiche :D
Tra l'altro quando Kobe e Lebron erano in panca i cavs si sono allontanati, James comunque si è preso 32 tiri...32! Kobe 21 e ha fatto più assist...
Ma in generale cleveland ha tirato di più... alla fine, almeno per quanto riguarda ieri, hanno creato più gioco e le azioni sono state meno forzate rispetto ai lakers. James ha avuto pure 5 palle perse, Kobe 3. Eppure si notano sempre di più gli errori di kobe. Secondo me dipende dal gioco della squadra. Alla fine se Nash, ad esempio, perde 6/7 palloni alla fine neanche me ne accorgo...
Forse perché li perde facendo girare il pallone e non superando la metà campo e sparando al volo?
Ma è un idea eh, non so.. :p
screcca82
28-01-2008, 10:49
Forse perché li perde facendo girare il pallone e non superando la metà campo e sparando al volo?
Ma è un idea eh, non so.. :p
Si, va be' a parte che il ruolo è diverso etc etc, ma quello che voglio dire è che in generale kobe è costretto a forzare e che il gioco della squadra dà meno occasioni di finalizzare rispetto, in questo caso, a quello dei suns. Cioè se pure perdi 10 palloni su 100, te ne accorgi meno di 5 su 50 alla fine... Quel povero cristo alla fine deve sempre fare un cavolo di tiro forzato perchè lo marcano in 3...
A lebron gli hanno preso una batteria di tiratori... gibson, jones, pavlovic, huges, marshall... il pivottone dalle mani buone ce l'avevano, gooden mi sta sulle balle ma se gli passano la palla non gli fa da saponetta, idem varejao che si sbatte come un disperato.
Ai lakers brown ieri ha fatto solo danni, tranne un passaggio a turiaf ed una palla recuperata... a Walton e Odom sinceramente non so cosa sia successo...
Ma guarda che io fra i due sto nettamente con Bryant...James non lo posso vedere! :D
Però mi pare oggettivo che ieri LeBron è andato meglio. In difesa la maggior parte del tempo Kobe l'ha tenuto lui..e nel 4° quarto l'ha quasi annullato.
Poi non ricordo di aver quasi mai visto LeBron passare la metà campo e andare a segnare senza fare nemmeno un passaggio...l'avrà fatto 2 volte, di Kobe ho perso il conto.
AtuttaBIRRA!
28-01-2008, 11:06
Vittoria casalinga di 20 vs Pescara, bella prestazione della squadra anche se dopo un buon vantaggio iniziale dopo 2 quarti siamo sopra solo di 6...
Tra il terzo e metà ultimo quarto scatta l'"Artest mode" :grrr: rimbalzi e stoppate a valanga e con un parzialone di 31-5 andiamo sopra di 30.
Gli ultimi 5 minuti il coach me li risparmia (visto anche l'infortunio ancora in corso) anche perchè in attacco mi massacravano ad ogni possesso...addirittura durante una mia entrata mi hanno spinto lateralmente, ho subito un'entrata a forbice e sono caduto...ho guardato l'arbitro e ha detto "gioca" :eek: :sob:
L'azione dopo terzo tempo, spinta clamorosa, schiaffo sul braccio, butto la palla con gancio...canestro! ma niente fallo :cry:
Partita chiusa con 12p (3/4 ai liberi, 3/5 da 2, 1/2 da 3) e playoff sempre + vicini :)
bravi, io sono in super-sbattimento :sob:
screcca82
28-01-2008, 12:25
Ma guarda che io fra i due sto nettamente con Bryant...James non lo posso vedere! :D
Però mi pare oggettivo che ieri LeBron è andato meglio. In difesa la maggior parte del tempo Kobe l'ha tenuto lui..e nel 4° quarto l'ha quasi annullato.
Poi non ricordo di aver quasi mai visto LeBron passare la metà campo e andare a segnare senza fare nemmeno un passaggio...l'avrà fatto 2 volte, di Kobe ho perso il conto.
A me piacciono tutti e due come giocatori, solo che bryant sembra sempre forzare...ma secondo me non è solo colpa sua...
cmq si, nel 4° quarto è andata sicuramente così.
Però, a parte l'ultimo tiro in isolamento, i cavs di solito facevano un blocco in modo che ci fosse il cambio difensivo e kobe la finiva pure a marcare il lituano :stordita:
Mentre nell'altra metà campo questo non succedeva :rolleyes: e se james doveva marcare bryant, l'azione finiva con james che marcava bryant... ci credo che poi quello deve forzare :fagiano:
Premesso che si parla di fenomeni assoluti e che Kobe non ha certo giocato male stanotte (anzi!), questa gara dimostra ancora una volta quel che dicevo qualche giorno fa (e che mi ha portato qualche critica :) ), e anzi va pure più in là:
1) Lebron James merita ALMENO quanto Kobe l'mvp.
2) Lebron James probabilmente diventerà più forte di Kobe Bryant: ha ancora dei difetti (ma nessuno drammatico), ma già adesso come minimo fa pari e patta con lui e con chiunque altro, e come vincente nelle fasi calde delle gare francamente mi pare persino meglio di Wade, altro fenomeno con controcoglioni di titanio nell'ultimo quarto o negli OT.
AtuttaBIRRA!
28-01-2008, 16:42
posto che AJ ha giganteggiato, nessuno ha notato i 26 (!!!) rimbalzi di Biedrins? :eek: :eek:
AtuttaBIRRA!
28-01-2008, 16:46
questa è una cosa tra me e atragon: chi di K.Martin ferisce, di Turkoglu perisce :O
AtuttaBIRRA!
28-01-2008, 16:57
andate a vedere come il non(?)-campione Roy ha vinto la partita contro Atlanta :O
posto che AJ ha giganteggiato, nessuno ha notato i 26 (!!!) rimbalzi di Biedrins? :eek: :eek:
Nelson continua a farsi del male facendo giocare poco Biedrins, ma questo ragazzone è cresciuto tantissimo e francamente lo vedo pronto anche per altissimi livelli.
L'avesse Boston, ad esempio, si potrebbe già dichiarare chiuso il campionato.
k-durant
28-01-2008, 17:13
andate a vedere come il non(?)-campione Roy ha vinto la partita contro Atlanta :O
ma la corsa di Portland non si ferma? :O
k-durant
28-01-2008, 17:15
Steve Francis ancora ai box. "out indefinitely" recita sportsline
Francis e Marbury mi spiace dirlo (non tantissimo) ma hanno finito.
FA.Picard
28-01-2008, 18:16
bravi, io sono in super-sbattimento :sob:
come mai? :confused:
k-durant
28-01-2008, 18:26
Francis e Marbury mi spiace dirlo (non tantissimo) ma hanno finito.
La penso esattamente anch'io come te, quando e SE si riprenderanno il mio consiglio per loro è tentare di riciclarsi da comprimari.
Due fenomeni incompiuti mai esplosi, un sacco di annate buttate nel cesso, mi dispiace assai ma la sensazione è che l'ultimo treno buono l'abbiano perso molto tempo fa.
AtuttaBIRRA!
28-01-2008, 18:40
come mai? :confused:
ieri abbiam perso una grande occasione contro i più forti del girone. sopra di 4 a 1min e qualcosa siamo riusciti a perdere.
la nostra miglior difesa di sempre, "compensata" da un attacco orribile, condito da milardi di liberi sbagliati e due contropiede 1 vs 0 sbagliati :sob:
sarebbe stata una grande iniezione di fiducia, invece è stata una botta tremenda
ora abbiamo 2 settimane senza partite, speriamo di allenarci bene per provare a rilanciarci già dalla prossima
k-durant
28-01-2008, 18:50
ora abbiamo 2 settimane senza partite, speriamo di allenarci bene per provare a rilanciarci già dalla prossima
peccato, in queste situazioni la prima cosa che vorresti sarebbe scendere nuovamente in campo il più presto possibile per riscattarti
AtuttaBIRRA!
28-01-2008, 19:03
peccato, in queste situazioni la prima cosa che vorresti sarebbe scendere nuovamente in campo il più presto possibile per riscattarti
già. però è anche vero che arrivavamo da 4 partite in due settimane + allenamenti. forse ci fa bene poterci allenare in tranquillità
Azz, se fosse Popovich il vostro coach non vedreste birra e topa fino a maggio!
Ieri ho passato 10 minuti a leggere pagelle e stats.
Non nba...
;)
AtuttaBIRRA!
28-01-2008, 19:16
Azz, se fosse Popovich il vostro coach non vedreste birra e topa fino a maggio!
Ieri ho passato 10 minuti a leggere pagelle e stats.
Non nba...
;)
grazie mille :)
ho creato anche una mailing list abusiva, spero non mi arrestino :asd:
questa è una cosa tra me e atragon: chi di K.Martin ferisce, di Turkoglu perisce :O
:fuck:
ieri abbiam perso una grande occasione contro i più forti del girone. sopra di 4 a 1min e qualcosa siamo riusciti a perdere.
la nostra miglior difesa di sempre, "compensata" da un attacco orribile, condito da milardi di liberi sbagliati e due contropiede 1 vs 0 sbagliati :sob:
sarebbe stata una grande iniezione di fiducia, invece è stata una botta tremenda
Come dice Winnie Pooh: "o rabbia".... in effetti le due settimane di vuoto in casi così fanno male ma se vi allenate in modo intenso si può rimediare...
Sto pirlotto di Al Jefferson...come dicono su Playit non avrà perimetralità per fare il 4, non avrà in movimenti in post di un centro (che in tutta la NBA ce li avranno decenti in 3 o 4 forse) però insomma... niente male...
AtuttaBIRRA!
28-01-2008, 20:43
Come dice Winnie Pooh: "o rabbia"....
dimmi che lo guardi solo da 2 anni a questa parte :asd:
AtuttaBIRRA!
28-01-2008, 20:48
un paio devo postarvele perchè fanno morire :asd:
-(Sugli Heat) ...a proposito. E ogni tanto provare a proteggere Shaq provando a fare zona dall'altra parte?
Ma Riley ritiene da femminielli mettersi in difesa di squadra...
-(Su Wade) Se ha così tanta voglia di vedere Beasley o Derrick Rose con la sua maglia il prossimo anno... beh, lo nasconde bene...
-Classico (a Miami .ndr), durante l'intervallo si va a mangiare al ristorante di Gloria Estefan. Bene eh.... caro ma buono!
...e si rientra poi con calma... e si vede l'inizio del 3°quarto sui grandi schermi all'interno del ristorante.
E' una roba barbara!!!! Però provate a spiegarlo ai benestanti di Miami...
-(Su Shaq) ...siccome questa partita l'han già giocata, a Portland...
Lui si è rivolto ai compagni di squadra di Greg Oden dicendogli:
"E' fortunato a non essere in campo stasera... qua lo shogun sono ancora io!"
-Sai perché è così incazzato Shaq in questo inizio di partita?
McMillan, che se non sbaglio non ha mai vinto un titolo né da allenatore né da giocatore, non lo ha ancora fatto raddoppiare su un singolo possesso.
E Shaq la prende come personale:
"Oh, ciccio in panca, guarda che io domino ancora se ho voglia..."
-...allora, Dwyane Wade voleva andare:
alle final four dell'NCAA. Fatta.
Voleva vincere un titolo NBA. Fatta.
La terza cosa, essendo cresciuto vedendo il video "Come fly with me" di Michael Jordan (tra l'altro lui Chicagoano cresciuto nel culto di Michael Jordan), ha avuto la possibilità per via del suo status di girare un video e di avere la possibilità di vedersi per sempre. Anche perché pare che la Signora Lolinda gli dicesse:
"Dwyane, ma guardati un porno una volta... è l'ottantesima volta, oggi, che vedi "Come Fly With Me" " :rotfl:
I risultati peraltro si sono poi visti successivamente...
-Il recupero precedente ci dà l'impressione che Lebron sia in una di quelle serate in cui dice:
"Tranquilli. Poi vinco io! Devo solo determinare i modi e i tempi..." :sbonk:
-Ecco, Mark Blount... in tutte le trattative in cui Riley parla da General Manager:
"Oh, se volete Blount poi... c'è eh... posso parlargli e convincerlo a venire..."
-Le cose cambiano in fretta eh, negli Stati Uniti...
A proposito di quel New York-Miami, come Britney Spears... tra le altre lette questa:
Una volta era calda calda! Adesso è troppo dolorosa da guardare, proprio come Miami-New York nell'NBA...:rotfl:
dimmi che lo guardi solo da 2 anni a questa parte :asd:
Anche meno :D ma lo stesso cartone animato passa anche 5 o 6 volte alla settimana....:rolleyes:
brutus89
28-01-2008, 22:51
Sto pirlotto di Al Jefferson...come dicono su Playit non avrà perimetralità per fare il 4, non avrà in movimenti in post di un centro (che in tutta la NBA ce li avranno decenti in 3 o 4 forse) però insomma... niente male...
Cacchio che giocatore! Peccato che a Minnie sembra non esista un progetto...
Jefferson, Geraldo Verde che potenzialmente può fare grandi cose ma il coach non lo vede e poi il rookie Corey Brewer che non sta facendo nulla ma magari viene fuori...e poi il nulla...o quasi...
scusate, ma carmelo che si è fatto?...xkè nn ha giocato stanotte?:mc:
Come mai così interessato???!! :D
All-Star Carmelo Anthony did not start and was not expected to play against the New Orleans Hornets on Monday. Anthony tested his sprained left ankle, which has kept him out of action the previous three games, about an hour before the game at the New Orleans Arena. He showed little difficulty hitting a string of perimeter shots but appeared to be concerned about his mobility on drives to the hoop. Nuggets coach George Karl said he wasn't planning to have Anthony available and Linas Kleiza took the forward's spot in the starting lineup. "We've just got to go out there, throw guys out there and see what happens," Karl said before the game.
(Updated 01/28/2008).
Cmq anche Yao non ha giocato e pure il mio Rondo è acciaccato
gargamella75
29-01-2008, 09:55
E' sempre una soddisfazione battere gli Spurs :D bene AK con 23p e 9-10 dal campo! 23 anche per Boozer con 7r e 7a, per Deron solo 11p ma anche 14a. :O
Dall'altra parte spiccano i 29 di Manu e i 26 con 11r del solito caraibico.
Buon periodo dei Jazz, che dopo un periodo di appannamento ora sono in striscia aperta di 9-1 (miglior striscia aperta insieme a New Orleans), e infatti ci riprendiamo la leadership della Northwest sorpassando Denver e Portland. :)
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 10:30
AK47 finalmente ci sta mettendo anche i punti oltre che il resto :)
PeterGriffin
29-01-2008, 10:53
Hornets alla nona W consecutiva, Paul 23+9+17 :eek:
Webber ai Warriors, pare sia sicuro.
Kidd vuole ufficialmente lasciare il club, sulle sue tracce Dallas, Denver e Lakers.
PeterGriffin
29-01-2008, 10:56
jr smith è un deficiente...che botta ha preso alla 1 della top 10:eek:
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 10:57
ce lo vedo proprio a correre dietro ai Warriors...:rolleyes:
Blindman
29-01-2008, 10:59
Hornets alla nona W consecutiva, Paul 23+9+17 :eek:
Prestazione mostruosa....
E poi un'azione che certifica la "testa" di questo giocatore.....
Contropiede...sbaglia un layup che manco Birra fallirebbe....non fa una piega e un sec dopo è già sull'avversario e gli ruba la palla sotto canestro.....per uno dei 17 assist...
Per come sta giocando (e per come stanno andando i calabroni) andrebbe assolutamente considerato tra i possibili MVP...
PeterGriffin
29-01-2008, 11:02
Contropiede...sbaglia un layup che manco Birra fallirebbe....non fa una piega e un sec dopo è già sull'avversario e gli ruba la palla sotto canestro.....per uno dei 17 assist...
Per come sta giocando (e per come stanno andando i calabroni) andrebbe assolutamente considerato tra i possibili MVP...
e i 4 crossover su Anthony Carter :eek:
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 11:06
e i 4 crossover su Anthony Carter :eek:
madò! :eek:
cmq JR Smith se non si è fatto malissimo è solo perchè allenato. un umano "normale" (ok un umano "normale" a quelle altezze non ci arriva :D ) se cade così si fracassa tutto
powerslave
29-01-2008, 11:07
quoto:)
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 11:08
Contropiede...sbaglia un layup che manco Birra fallirebbe....
temo tu non abbia vito le mie percentuali sul sito :asd:
Blindman
29-01-2008, 11:26
temo tu non abbia vito le mie percentuali sul sito :asd:
viste viste....e chi se le perde :sbonk:
LightIntoDarkness
29-01-2008, 12:10
jr smith è un deficiente...che botta ha preso alla 1 della top 10:eek:eheheh, da quando l'ho preso io al fantasy, almeno si fa notare :fagiano:
Chris Paul, altro MVP 2008 più legittimo di.
Giocatore sovrumano per duttilità, praticamente fa TUTTO (e ha messo su anche un tiro quanto meno decente da ogni distanza).
Questo è il nuovo Kidd, ma più forte, garantito.
Incredibile dove stia portando una squadra appena passabile come New Orleans, che ha gli ottimi subordinati West e Chandler e il brodino di marca Peja, ma che in panca ha solo vaghe briciole di dignità.
fabius00
29-01-2008, 13:09
Kidd vuole ufficialmente lasciare il club, sulle sue tracce Dallas, Denver e Lakers.
webber li??? e che ci va a fare???
kidd ai lakers? mica male...
chi gli diamo però???
dallas e devenr le vedo meglio per scambi
capitolo paul grandissimo sta stagione ma io preferisco ancora williams ;)
gargamella75
29-01-2008, 13:12
viste viste....e chi se le perde :sbonk:
Sfortunato che lo ho preso al fantasy! :D
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 13:23
giuro che migliorerò coach! intanto domenica ho addato 9r :asd:
Blindman
29-01-2008, 13:24
"Sfortunato".....Ora....uno che sceglie Birra al fantasy lo potrei definire con un miliardo in definizioni infamanti......ma non "sfortunato" :rotfl:
Questa è cercarsela di notte col lanternino :D
screcca82
29-01-2008, 13:24
ce lo vedo proprio a correre dietro ai Warriors...:rolleyes:
A parte...
ma a che cazzo serve soprattutto... e a lui cosa ne entra a parte i $$??
boh :confused:
gargamella75
29-01-2008, 13:31
"Sfortunato".....Ora....uno che sceglie Birra al fantasy lo potrei definire con un miliardo in definizioni infamanti......ma non "sfortunato" :rotfl:
Questa è cercarsela di notte col lanternino :D
Non volevo usare altri termini + offensivi! :O
E comunque bisogna avere fiducia in questi giovani talentuosi...
...ok, l'ho sparata troppo grossa! :mc:
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 13:44
giuro che migliorerò coach! intanto domenica ho addato 9r :asd:
:read:
contro gente di 2m :O
brutus89
29-01-2008, 15:29
madò! :eek:
cmq JR Smith se non si è fatto malissimo è solo perchè allenato. un umano "normale" (ok un umano "normale" a quelle altezze non ci arriva :D ) se cade così si fracassa tutto
Scusate ma non si è fatto nulla??????? :eek: :eek: Una caduta del genere e non si fa nulla?????? :eek:
Paul sta giocando alla grande, e se gli hornets continuano così ha anche lui delle chance legittime per l'mvp, se meglio di Williams o meno non saprei sta facendo per adesso sicuramente meglio,però voglio vederlo giocare ai PO, l'anno scorso Deron ha fatto grandissime cose, per quel che mi riguarda preferisco un giocatore da PO a quelli da regular, ed ovvio e banale il perchè! :D
Thanks per i rumours :)
Mah, un ritorno in patria di Kidd solleticherebbe chiunque ma resto scettico...Bisognerebbe dar via Terry+un lungo (chiaramente di J.Howard non se ne parla), inoltre il 5 ha ancora max 2 stagioni sicure ad alto livello davanti, poi chissà..
Fenomenale CP3....
..non fosse per il fatto che è alto come me e schiaccia come un dannato :mc: :fagiano:
Blindman
29-01-2008, 16:17
:read:
contro gente di 2m :O
Da oggi sarai FUCILE A SALVE :O
:rotfl:
0 su 8 :asd:...un cecchino... :D
gargamella75
29-01-2008, 16:21
Da spazzino a cecchino...che carriera inarrestabile!!! :asd:
k-durant
29-01-2008, 16:23
- Damon Stoudamire vicinissimo agli spurs. su di lui anche suns e nuggets.
per quanto riguarda il fantasy, beh me lo sono accaparrato io :D
- Boston, o meglio KG, vuole il fido scudiero Sam Cassell alle sue dipendenze
e poi basta, che la pagina di hoopshype è sempre piena zeppa di rumors. :O
da perderci una giornata intera. :p
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 16:47
Da oggi sarai FUCILE A SALVE :O
0 su 8 :asd:...un cecchino... :D
Da spazzino a cecchino...che carriera inarrestabile!!! :asd:
vi ricrederete :O
powerslave
29-01-2008, 16:51
Chris Paul, altro MVP 2008 più legittimo di.
Giocatore sovrumano per duttilità, praticamente fa TUTTO (e ha messo su anche un tiro quanto meno decente da ogni distanza).
Questo è il nuovo Kidd, ma più forte, garantito.
Incredibile dove stia portando una squadra appena passabile come New Orleans, che ha gli ottimi subordinati West e Chandler e il brodino di marca Peja, ma che in panca ha solo vaghe briciole di dignità.
più leggittimo di..gli altri dieci nomi che hai fatto come mvp alternativo a kobe dopo la notte in cui hanno fatto le rispettive prestazioni della vita?:D
Sai che forse sono quasi d'accordo con te?
se prendiamo il migliore di ogni notte tra paul-nash-lebron- e howard forse sono quasi meglio di kobe,peccato che l'mvp non si possa dare collettivo:D
A proposito,ho letto ora i commenti post partita lakers-cavs:asd:
praticamente se lebron fa tutto da solo e mette 40 punti con 32 tiri tirando 1 su 5 da tre è un fenomeno,quando lo faceva bryant era un egoista che sparacchiva da tre:asd:
ora che bryant fa 33 punti con 21 tiri ,da più assist(di lebron),invece di prendere il tiro decisivo mette i compagni nella situazione giusta per farlo(2 volte),fa pochissime palle perse(meno di lebron) e tira giù più rimbalzi(di lebron)...ha perso la scontro diretto con lebron:D
e i lakers senza Ariza,Bynum e Mihm stavano quasi per vincere contro i cavs al completo eh:D
C'è qualcosa di perverso in tutto questo:asd:
brutus89
29-01-2008, 16:53
praticamente se lebron fa tutto da solo e mette 40 punti con 32 tiri tirando 1 su 5 da tre è un fenomeno,quando lo faceva bryant era un egoista che sparacchiva da tre:asd:
ora che bryant fa 33 punti con 21 tiri ,da più assist(di lebron),invece di prendere il tiro decisivo mette i compagni nella situazione giusta per farlo(2 volte),fa pochissime palle perse(meno di lebron) e tira giù più rimbalzi(di lebron)...ha perso la scontro diretto con lebron:D
e i lakers senza Ariza,Bynum e Mihm stavano quasi per vincere contro i cavs al completo eh:D
Quoto! Alcune cose le ho dette anch'io. :O
powerslave
29-01-2008, 16:53
vi ricrederete :O
ma tu che numero sei?
sono curioso di vedere queste statistiche che hanno rubato la scena nel clan ai fenomeni dell'nba:D
ma tu che numero sei?
sono curioso di vedere queste statistiche che hanno rubato la scena nel clan ai fenomeni dell'nba:D
18 :O
più leggittimo di..gli altri dieci nomi che hai fatto come mvp alternativo a kobe dopo la notte in cui hanno fatto le rispettive prestazioni della vita?:D
se prendiamo il migliore di ogni notte tra paul-nash-lebron- e howard forse sono quasi meglio di kobe,peccato che l'mvp non si possa dare collettivo:D
Che c'entrano i tiri e le percentuali? Io ad esempio ho detto che LeBron è andato meglio perché su Kobe ha difeso alla grande e nel quarto decisivo l'ha limitato. Il 24 non c'è riuscito.
Inoltre chi ha visto la partita avrà notato che magari gli assist a tabellino per il gialloviola erano di più ma il coinvolgimento dei compagni nel gioco da parte dei 2 non mi è parso paragonabile.
E mò non prenderla come la solita crociata anti-kobe, a me kobe non dispiace e in più LeBrum non lo sopporto :p
Però quel che ho detto mi è sembrato di vederlo, così come ho lodato Bryant per le sue precedenti performances contro Dallas & co.
ninja750
29-01-2008, 17:12
si è girato malamente una caviglia atterrando dopo un jumper, tutto da solo
non è uscito dal campo sulle sue gambe :(
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 17:15
ma tu che numero sei?
quando cazzo mai vi ho convinto a vedere il sito :muro:
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 17:16
Che c'entrano i tiri e le percentuali?
sono d'accordo!
vale per qualsiasi categoria!
powerslave
29-01-2008, 17:27
18 :O
Che c'entrano i tiri e le percentuali? Io ad esempio ho detto che LeBron è andato meglio perché su Kobe ha difeso alla grande e nel quarto decisivo l'ha limitato. Il 24 non c'è riuscito.
Inoltre chi ha visto la partita avrà notato che magari gli assist a tabellino per il gialloviola erano di più ma il coinvolgimento dei compagni nel gioco da parte dei 2 non mi è parso paragonabile.
E mò non prenderla come la solita crociata anti-kobe, a me kobe non dispiace e in più LeBrum non lo sopporto :p
Però quel che ho detto mi è sembrato di vederlo, così come ho lodato Bryant per le sue precedenti performances contro Dallas & co.
io la partita l'ho vista ieri sera registrata e devo dire che imho lo scontro è stato alla pari,ma se debbo scegliere un vincitore ti dico che preferisco il lebron dell'altra sera o il kobe della scorsa stagione che invece di dare la palla a quei quattro handicappati provava a vincere la partita da solo(rischiando anche di perderla ,of course).Sta cosa dell'altruismo è una minchiata,i compagni li coinvolgi se questo può essere un bene per la squadra,se no meglio buttare la palla in seconda fila.
E' una vita che dico che la fredda valutazione delle statistiche non serve a una minchia(sia quando si tratta dei 6 assist di media di lebron,che delle percentuali assurde di nash da tre che delle percentuali scadenti di Arenas) e infatti se si guardano le statistiche la partita è tutta diversa da come poi è stata.
ps
la bontà della difesa dei cavs su kobe è stata diretamente proporzionale alla'abilità dei compagni di kobe di punire e nonostante tutto non mi sembra che siano riuscinati ad arginarlo più di tanto.
Ecco, hai citato quelli che ho ritenuto più meritevoli (finora) di Kobe.
:)
Le "prestazioni della vita" di questi qui, tra l'altro, si aggiornano quasi ogni settimana.
:) :)
Rottosi Bynum mi pare che il giocattolino Lakers si sia leggermente guastato, quindi forse più che Kobe è Bynum la VERA differenza.
Vero è che Liquame Brown è puro danno, te lo concedo.
:) :) :)
Paul ha una costanza di rendimento obbiettivamente clamorosa, seconda solo a Nash nella lega.
Il quale Nash, come detto, rimane primo.
:) :) :) :)
Dwight Howard: beh, tecnicamente non si può paragonare agli latri, ovvio. Ma allora a questa stregua anche Shaq dovrebbe ridare indietro molti mvp, perchè non sa tirare in sospensione, non sa tirare i liberi, i rimbalzi li prende solo per ingombro, idem la difesa.
Allora diciamo che se scordiamo i 20 punti e 15 rimbalzi ogni sera D12 è un mio legittimissimo candidato all'MVP per come attacca gli adesivi in cima al tabellone mentre schiaccia.
Dicono che anche Kobe riesca a salir lassù ma abbia bisogno delle orecchie di Farmar.
:) :) :) :) :)
Albysmile
;)
powerslave
29-01-2008, 18:02
Ecco, hai citato quelli che ho ritenuto più meritevoli (finora) di Kobe.
:)
Le "prestazioni della vita" di questi qui, tra l'altro, si aggiornano quasi ogni settimana.
:) :)
Rottosi Bynum mi pare che il giocattolino Lakers si sia leggermente guastato, quindi forse più che Kobe è Bynum la VERA differenza.
Vero è che Liquame Brown è puro danno, te lo concedo.
:) :) :)
Paul ha una costanza di rendimento obbiettivamente clamorosa, seconda solo a Nash nella lega.
Il quale Nash, come detto, rimane primo.
:) :) :) :)
Dwight Howard: beh, tecnicamente non si può paragonare agli latri, ovvio. Ma allora a questa stregua anche Shaq dovrebbe ridare indietro molti mvp, perchè non sa tirare in sospensione, non sa tirare i liberi, i rimbalzi li prende solo per ingombro, idem la difesa.
Allora diciamo che se scordiamo i 20 punti e 15 rimbalzi ogni sera D12 è un mio legittimissimo candidato all'MVP per come attacca gli adesivi in cima al tabellone mentre schiaccia.
Dicono che anche Kobe riesca a salir lassù ma abbia bisogno delle orecchie di Farmar.
:) :) :) :) :)
Albysmile
;)
Mancano Bynum,Ariza e mihm.
non solo bynum,un po come se a miami mancassero tutti insieme shaq,Mourning e un terzo a tua scelta.
da quando si è rotto Bynum i Lakers hanno vinto contro seattle e denver(nel suo momento migliore) e hanno perso contro phoenix,san antonio(a san antonio), dallas(a dallas) e cleveland.Esiste un calendario peggiore di questo da affrontare senza lunghi e senza l'unico buon difensore della squadra?
Con la squadra al completo che cosa ci si sarebbe aspettato da queste sei partite?
che record hanno gli altri giocatori da te citati con organici al completo
contro queste squadre?
Facciamo così,ora applica lo stesso ragionamento che hai fatto per kobe a wade(naturalmente in proporzione,visto che miami sta facendo una striscia di sconfitte infinita e che non si limita solo a quelle quattro regine dell'nba e visto che shaq ,anche se a mezzo servizio comunque c'è)..Ne deduciamo che wade è un brocco o che il ragionamento è...?
si è girato malamente una caviglia atterrando dopo un jumper, tutto da solo
non è uscito dal campo sulle sue gambe :(
o porca miseria O_O
ma è successo in partita?
Yess
si sa qualcosa sui tempi di recupero?..
DickValentine
29-01-2008, 19:05
si sa qualcosa sui tempi di recupero?..
lo considerano day-to-day.
Per chi è registrato al fantasy c'è quest'ottima paginetta riassuntiva x gli infortuni: http://www.nba.com/fantasy/fantasy_playernews.jsp?type=injury
Mancano Bynum,Ariza e mihm.
non solo bynum,un po come se a miami mancassero tutti insieme shaq,Mourning e un terzo a tua scelta.
da quando si è rotto Bynum i Lakers hanno vinto contro seattle e denver(nel suo momento migliore) e hanno perso contro phoenix,san antonio(a san antonio), dallas(a dallas) e cleveland.Esiste un calendario peggiore di questo da affrontare senza lunghi e senza l'unico buon difensore della squadra?
Con la squadra al completo che cosa ci si sarebbe aspettato da queste sei partite?
che record hanno gli altri giocatori da te citati con organici al completo
contro queste squadre?
Facciamo così,ora applica lo stesso ragionamento che hai fatto per kobe a wade(naturalmente in proporzione,visto che miami sta facendo una striscia di sconfitte infinita e che non si limita solo a quelle quattro regine dell'nba e visto che shaq ,anche se a mezzo servizio comunque c'è)..Ne deduciamo che wade è un brocco o che il ragionamento è...?
Wade è notoriamente un brocco e perdente, ovvio!
Ragioniamo su un altro.
Ma prima non dirmi che l'assenza di Mihm pesa come un Mourning, al massimo come un Blount! ;)
E Ariza come Dorello.
Ma tu la sconfitta contro Phoenix la consideri giustificabile?
Proprio tu?
Ma se Phoenix ha due colossali voragini difensive, se c'è il buono-Stoudemire e il buono-Nash da prendere in biglietteria! E se mancava Collina, ovvero l'unico che sa giocare con Marion, perchè è noto che Bell l'è bell ma non brao, che Barbosa è una passeggiatrice brasiliana con problemi di rasatura e che Diaw è una bestemmia di giocatore!
(si scherza, eh? Non sono incazzato nè ti sto prendendo per il culo ;) )
Comunque Cleveland è del ridicolo debole Est.
:Prrr:
ninja750
29-01-2008, 19:30
o porca miseria O_O
ma è successo in partita?
tra l'altro in una di quelle trasmesse da sky nella notte bianca
tra l'altro in una di quelle trasmesse da sky nella notte bianca
speriamo che nn sia nulla di grave...
powerslave
29-01-2008, 20:56
Wade è notoriamente un brocco e perdente, ovvio!
Ragioniamo su un altro.
Ma prima non dirmi che l'assenza di Mihm pesa come un Mourning, al massimo come un Blount! ;)
E Ariza come Dorello.
proprio perchè non è un brocco ho provato a farti vedere quanto assurdo sia il tuo ragionamento applicato a uno che non si chiami Kobe Bryant;)
Per i lakers mihm è il loro mourning ,lo so che fa ridere ,ma dovrebbe essere quello il loro secondo miglior centro attualmente:sofico: :asd:
E Ariza mi pare che sia diventato il titolare allo spot 3(giustamente) ai danni di Walton.
Ma tu la sconfitta contro Phoenix la consideri giustificabile?
Proprio tu?
Ma se Phoenix ha due colossali voragini difensive, se c'è il buono-Stoudemire e il buono-Nash da prendere in biglietteria! E se mancava Collina, ovvero l'unico che sa giocare con Marion, perchè è noto che Bell l'è bell ma non brao, che Barbosa è una passeggiatrice brasiliana con problemi di rasatura e che Diaw è una bestemmia di giocatore!
(si scherza, eh? Non sono incazzato nè ti sto prendendo per il culo ;) )
ma guarda che hai sbagliato persona,è atragon quello che dice phoenix non è sta gran cosa quanto a organico;)
io dico che non è squadra da playoff e non mi piace il loro gioco in chiave playoff,ma imho è nttamente il secondo miglior organico ad ovest dopo dallas e nei primi tre con detroit;)
E vabbè,ma è la campione in carica dell'est:sofico: :D
ninja750
29-01-2008, 21:01
io però ripeto che è stata la peggior squadra EST ad arrivare alle finals negli ultimi anni
jr smith è un deficiente...che botta ha preso alla 1 della top 10:eek:
Bella ancata....
ma guarda che hai sbagliato persona,è atragon quello che dice phoenix non è sta gran cosa quanto a organico;)
Non proprio....dico che ha dei punti deboli ben precisi mascherati da un atletismo-dinamismo che ne gonfia anche le cifre.
Tra i "meno":
1) Il play è uno dei peggiori difensori nel ruolo e, per quanto compensi ampiamenti con quello che fa nella metacampo offensiva, questo fatto sbilancia una difesa già ballerina
2) il centro non è un centro, non ha movimenti in post e non sa difendere se non in stoppata
3) alcuni giocatori, come Bell e lo stesso Marion oppure Barbosa danno l'impressione, almeno finora, di non reggere al meglio la pressione.
http://www.nba.com/warriors/index_main.html
Ufficiale: Webber è un Guerriero. L'annuncio campeggia nella home dei Warriors. Vero che l'ormai decrepito Webber non ha nulla a che fare con il gioco di Golden State com'è vero che ai Warriors manca terribilmente un 4 valido.
Direi tutto sommato buona notizia per il Beli, che vede far fuori l'omuncolo che si fregava alcuni dei suoi minuti, pessima per Wright...O gioca 2' a partita o finisce in D-League.
Ancora complimentoni a Nelson per la gestione dei Rookie. Caspio, nemmeno allenasse San Antonio o Detroit...
Bella ancata....
A vedere ste cose sembra che il parquet sia un tappetone elastico. O in NBA ci pigliano per il naso e li hanno cambiati con polimerici mentre in Italia teniamo il buon vecchio rovere o quei neri lì son davvero marziani :mc:
JR Smith è un grande, gioca poco ma fa sempre parlare di sè, persino nel fantasy!
:fagiano: :D
Dell'acquisto di Webber siamo contenti io (che lo presi al fantasy 3 settimane fa) e lui.
Brandan Wright, Biedrins, Harrington e pure il Barone credo molto meno.
Bah, io lo avrei visto bene, molto bene, a Cleveland. Non male a Dallas e ai lakers, bene anche in Utah e a Orlando (qui benissimo).
Ma col run and gun guerriero boh...
Tommy_Angelo
29-01-2008, 22:29
Webber ha firmato con gli Warriors.
JR Smith è un grande, gioca poco ma fa sempre parlare di sè, persino nel fantasy!
:fagiano: :D
Dell'acquisto di Webber siamo contenti io (che lo presi al fantasy 3 settimane fa) e lui.
Brandan Wright, Biedrins, Harrington e pure il Barone credo molto meno.
Bah, io lo avrei visto bene, molto bene, a Cleveland. Non male a Dallas e ai lakers, bene anche in Utah e a Orlando (qui benissimo).
Ma col run and gun guerriero boh...
Quoto. A parte Dallas andava benissimo ovunque :p
D'altra parte per me Harrington è benissimo un 3-4 e Wright lo vedrà col binocolo dal 4° anello il parquet d'ora in avanti....
...non che finora fosse molto più vicino eh..però :D
Webber ha firmato con gli Warriors.
:old: :p
Tommy_Angelo
29-01-2008, 22:35
sorry l'ho letto adesso sul sito nba :p
Webber è andato a raccogliere gli ultimi spiccioli (570.000 dollari) di una carriera che poteva essere immensa e non lo è stata un po' per colpa sua un po' per colpa della sfiga. Non ci azzecca gran che col gioco dei guerrieri ma se ce la mette tutta può risultare utile.
AtuttaBIRRA!
29-01-2008, 22:43
intanto vi annuncio che Seattle ha ancora due gare di tempo per non finire il mese di gennaio senza vittorie
Spurs e Cavs
bene, ma non benissimo (cit.)
powerslave
29-01-2008, 23:52
Non proprio....dico che ha dei punti deboli ben precisi mascherati da un atletismo-dinamismo che ne gonfia anche le cifre.
Tra i "meno":
1) Il play è uno dei peggiori difensori nel ruolo e, per quanto compensi ampiamenti con quello che fa nella metacampo offensiva, questo fatto sbilancia una difesa già ballerina
2) il centro non è un centro, non ha movimenti in post e non sa difendere se non in stoppata
3) alcuni giocatori, come Bell e lo stesso Marion oppure Barbosa danno l'impressione, almeno finora, di non reggere al meglio la pressione.
io sono daccordo con la 1),la parte relativa alla difesa della 2),ma non concordo affatto sulla 3),avere come terzo,quarto,quinto e sesto gente come Marion,Barbosa,Grant Hill e Raja Bell è un lusso raro nell'nba di ogggi(e ci metterei anche Diaw che come settimo proprio schifo non fa...)
http://www.nba.com/warriors/index_main.html
Ufficiale: Webber è un Guerriero. L'annuncio campeggia nella home dei Warriors. Vero che l'ormai decrepito Webber non ha nulla a che fare con il gioco di Golden State com'è vero che ai Warriors manca terribilmente un 4 valido.
Direi tutto sommato buona notizia per il Beli, che vede far fuori l'omuncolo che si fregava alcuni dei suoi minuti, pessima per Wright...O gioca 2' a partita o finisce in D-League.
Ancora complimentoni a Nelson per la gestione dei Rookie. Caspio, nemmeno allenasse San Antonio o Detroit...
Almeno Webber avrà una scusa buona per non difendere nel run 'n gun di coach Nelson:asd:
io sono daccordo con la 1),la parte relativa alla difesa della 2),ma non concordo affatto sulla 3),avere come terzo,quarto,quinto e sesto gente come Marion,Barbosa,Grant Hill e Raja Bell è un lusso raro nell'nba di ogggi(e ci metterei anche Diaw che come settimo proprio schifo non fa...)
3) Eh, ok ma che ci azzecca con quel che ho detto? I nomi sono buoni, ma che dico ottimi, ma quanto a dare il 101% nei momenti critici... Barbosa ha fatto flop perfino nella sua nazionale. Vedremo Hill come si comporterà quando i tiri varranno il doppio. Poi per carità nella vita si cresce e magari spuntano le palle al vanadio anche a Marion, imho finora non sono stati quel di più che poteva servire.
Quanto ad Amarè io i movimenti di un centro non glieli vedo proprio anche se i centri di oggi più o meno giocano tutti così.
Oh oh... pare che non sia l'unico a pensare certe cose...
;)
http://www.nba.com/features/player_rankings.html
1,2,3 eccallà!
E sto stronzo di Maurice Brooks mi ha subito rubato la frase, incredibile come ci studiano! :D
"Maybe Andrew Bynum is the real MVP of the Lakers afterall."
brutus89
30-01-2008, 00:32
Non sono solo nella notte sul forum :D
guardo ovviamente i raps contro i wizards privi di Butler, insomma da vincere assolutamente questa partita!
Inoltre stavo pensando al numero di rimbalzi offensivi di Bargnani che ormai tende a zero ed eccolo che ne prende uno in testa a Blatche. :D
powerslave
30-01-2008, 00:46
3) Eh, ok ma che ci azzecca con quel che ho detto? I nomi sono buoni, ma che dico ottimi, ma quanto a dare il 101% nei momenti critici... Barbosa ha fatto flop perfino nella sua nazionale. Vedremo Hill come si comporterà quando i tiri varranno il doppio. Poi per carità nella vita si cresce e magari spuntano le palle al vanadio anche a Marion, imho finora non sono stati quel di più che poteva servire.
Quanto ad Amarè io i movimenti di un centro non glieli vedo proprio anche se i centri di oggi più o meno giocano tutti così.
Ci azzecca che per essere terzo,quarto,quinto,sesto e settimo violino hanno più palle di molti primi e secondi violini.
Certo non avranno le palle di Kobe o Wade ,ma a rigor di logica non dovrebbero neanche essere richieste queste gran palle a dei comprimari.Certo che se poi Barbosa si trova nella situazione di dover trascinare i suoi(come con la nazionale o in qualche partita di playoff dove il solito gioco suns non funzionava e serviva qualcuno a muovere la difesa avversaria) ci sta anche che non sia in grado di farlo,ma non glie ne farei una gran colpa.
powerslave
30-01-2008, 00:55
Oh oh... pare che non sia l'unico a pensare certe cose...
;)
http://www.nba.com/features/player_rankings.html
1,2,3 eccallà!
E sto stronzo di Maurice Brooks mi ha subito rubato la frase, incredibile come ci studiano! :D
"Maybe Andrew Bynum is the real MVP of the Lakers afterall."
Se guardi le votazioni per il pallone d'oro noterai che qualche voto lo hanno preso anche gattuso quest'anno o Simeone l'anno in cui lo vinse Ronaldo.
Io mi sono sempre chiesto chi era che votava Gattuso invece di votare Kaka o Puyol invece di Ronaldinho?
Ora lo so,siete tu e Maurice Brooks:asd:
brutus89
30-01-2008, 01:07
Alcune considerazioni sulla partita:
è sempre più assurdo il modo in cui the COYon "alleni" questa squadra, come è possibile che non rieasca a disegnare uno schema per Kapono. Albys fallo tu :D
Bargnani sta facendo una discreta partita a parte che non la mette se non in schiacciata, però devo dire che appena è uscito nel secondo quarto i wizards si sono avvicinati, credo proprio che lui e Bosh stasera avranno molto da fare perchè Nesterovic e Hump non offrono nulla per adesso e Nesterovic è pure dannoso.
Appena tornato dal concerto di Buble, apprendo della sconfitta a Was...:(
wow, i seattle battono gli speroni, e atb ancora nn si pronuncia? O_O
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 08:15
intanto vi annuncio che Seattle ha ancora due gare di tempo per non finire il mese di gennaio senza vittorie
Spurs e Cavs
bene, ma non benissimo (cit.)
abbiamo battuto San Antonio
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 08:17
Vedremo Hill come si comporterà quando i tiri varranno il doppio.
ue ue non stiam mica parlando di un rookie!
è GRANT HILL! forse sono lontani i tempi dei Pistons ma non penso che uno della sua esperienza abbia problemi a mettere tiri che contano
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 08:22
wow, i seattle battono gli speroni, e atb ancora nn si pronuncia? O_O
ero a fare i caroselli :O
AtuttaBIRRA!
30-01-2008, 09:09
madonna mia, ma a NY hanno un centro per l'ingrasso?
Curry e un super-culone (che potrebbe veramente spaccare), Randolph aveva già iniziato a Portland ma qui ha trovato terreno ancora più fertile, e guardate QRich
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/30/0JVG1R6P--346x212.jpg
:mc:
gargamella75
30-01-2008, 09:53
Ho visto (e goduto :asd: ) ieri sera la replica della gara tra Jazz e Spurs...alcune personali considerazioni:
Deron è sulla buona strada per diventare un fenomeno, le sue accelerazioni hanno poco da invidiare a quelle di gente più blasonata di lui, tipo il francesino che gli giocava di fronte e che ha perso nettamente la sfida! Ancora gli manca quel filo di esperienza che gli farebbe comodo quando si trova in mezzo a 3-4 avversari...situazioni in cui ancora troppo spesso perde il bandolo della matassa...ma vedo dei miglioramenti notevoli, mi sa che i PO dello scorso anno giocati su livelli vertiginosi gli hanno fatto bene...chiaramente ha le chiavi della squadra in mano (e con Sloan in panca questo corrisponde più o meno ad un'investitura divina...)
Brewer: atleta spaventoso, ancora acerbo ma un ottimo prospetto, le sue ottime percentuali si spiegano anche col fatto che quando può va di schiacciata...non a caso è il miglior schiacciatore dei Jazz. Manca di esperienza, e nei momenti caldi Sloan lo mette in panca e gli preferisce i gladiatori, Harpring su tutti (che mette -credo- l'unico tiro della sua gara a un minuto dalla fine, con gli Spurs ormai ad un possesso di distanza)
Boozer: è quello che è, si vede che lavora molto, ha messo un tiro dalla media molto meccanico e lavorato, ma che spesso va dentro. Il suo pick&roll con Deron può scrivere la storia dei Jazz per i prossimi 5-6 anni. I margini di miglioramento secondo me non sono tantissimi, più di quello che fa ora non potrà fare...in difesa sente la pressione di essere l'unica vera presenza in area (sorvoliamo sul turco...) e spesso passa all'intimidazione pura...vedi randellata a due mani su Ginobili...avesse al suo fianco un vero centro credo cambierebbe attegiamento anche difensivamente.
Okur: vale quanto detto per Boozer...non ha molte armi, ma se è in serata al tiro può creare grossi danni alle difese avversarie. L'impressione è che Deron non si fidi tantissimo di lui...Sorvoliamo sulla sua difesa non proprio perfetta...
Kirilenko: se giocasse sempre con quell'intensità sarebbe seriamente candidato all'MVP pure lui...uomo ovunque, mani molto educate, atleta spettacolare...ruba e stoppa con una facilità disarmante. E' l'ago della bilancia di questa squadra, in difesa come in attacco da un'altra dimensione ai Jazz, senza di lui non si va da nessuna parte, con lui al top (con la testa) tutti a ovest dovranno fare i conti con Utah!
Altre note:
Korver arma tattica se ce ne è una...schierato sul lato debole nelle azioni di pick&roll tra Deron e Boozer manda in crisi le difese, che non possono raddoppiare e staccarsi da lui...tra l'altro si è inserito motlo bene nell'ambiente dei Jazz
Harpring è il solito guerriero che fruga nella spazzatura e si sporca le mani...non a caso mette un canestro fondamentale in piena rimonta Spurs, e cattura un rimbalzo d'attacco strappandolo a Finley...a mio avviso un vincente!
P.S. Complimenti ai Sonics che battono -anche loro- gli Spurs! :)
brutus89
30-01-2008, 09:55
Appena tornato dal concerto di Buble, apprendo della sconfitta a Was...:(
Allora faccio io la cronaca almeno fino a quando non sono crollato...:D
Il primo tempo dei raps è buono, nel secondo quarto parziale di 20-6 con un Bargnani in campo che non segna però è presente e partecipa in difesa all'allungo dei raps, poi commette il suo terzo fallo (strano fischio ovviamente) e quindi entra in campo Nesterovic che era già stato in campo negli ultimi minuti del primo quarto, ma che non aveva inciso molto; entra in campo Rasho e Washington si avvicina e il primo tempo finisce +4 raps dopo un vantaggio anche superiore alla doppia cifra.
Il secondo tempo inizia male, ed il terzo quarto si dimostra decisivo, Bargnani gioca i primi minuti in modo incomprensibilmente disastroso dopo la buona presenza nel primo tempo, commette un fallo in attacco e un TO e dopo un time out Nesterovic lo sostituisce, e qui che i raps perdono il controllo della partita perchè Washington allunga, ma i raps giocano in 4, Nesterovic è inesistente subito sostituito da Humphries che commette qualche errore in difesa contro Blatche (che bel giocatore ;) ) e allora Mitchell ci prova con Graham e il suo fantastico quintetto piccolo che come sempre non porta a nulla.
L'ultimo quarto e l'OT non li ho visti, ma dal full play-by-play sembra che Humphries abbia guidato alla grande la rimonta insieme a Bosh che sta facendo grandissime prestazioni, ma non sono bastati per portare a casa una vittoria.
Di Washington mi va di parlare solo di Blatche, ero molto curioso di vederlo giocare e devo dire che è un gran bel giocatore, potenzialmente un giocatore da grandi numeri, ieri ha addirittura messo una tripla, ha un bel jumper dalla media e ottimo movimenti vicino canestro e una capacità a rimbalzo offensivo non indifferente (anche a concederli visti i 2 rimbalzi offensivi del Mago :D ).
Sperando che non lo pompino per farlo diventare un 5, io lo vedo 4.
ero a fare i caroselli :O
:D:D
Allora faccio io la cronaca almeno fino a quando non sono crollato...:D
Il primo tempo dei raps è buono, nel secondo quarto parziale di 20-6 con un Bargnani in campo che non segna però è presente e partecipa in difesa all'allungo dei raps, poi commette il suo terzo fallo (strano fischio ovviamente) e quindi entra in campo Nesterovic che era già stato in campo negli ultimi minuti del primo quarto, ma che non aveva inciso molto; entra in campo Rasho e Washington si avvicina e il primo tempo finisce +4 raps dopo un vantaggio anche superiore alla doppia cifra.
Il secondo tempo inizia male, ed il terzo quarto si dimostra decisivo, Bargnani gioca i primi minuti in modo incomprensibilmente disastroso dopo la buona presenza nel primo tempo, commette un fallo in attacco e un TO e dopo un time out Nesterovic lo sostituisce, e qui che i raps perdono il controllo della partita perchè Washington allunga, ma i raps giocano in 4, Nesterovic è inesistente subito sostituito da Humphries che commette qualche errore in difesa contro Blatche (che bel giocatore ;) ) e allora Mitchell ci prova con Graham e il suo fantastico quintetto piccolo che come sempre non porta a nulla.
L'ultimo quarto e l'OT non li ho visti, ma dal full play-by-play sembra che Humphries abbia guidato alla grande la rimonta insieme a Bosh che sta facendo grandissime prestazioni, ma non sono bastati per portare a casa una vittoria.
Di Washington mi va di parlare solo di Blatche, ero molto curioso di vederlo giocare e devo dire che è un gran bel giocatore, potenzialmente un giocatore da grandi numeri, ieri ha addirittura messo una tripla, ha un bel jumper dalla media e ottimo movimenti vicino canestro e una capacità a rimbalzo offensivo non indifferente (anche a concederli visti i 2 rimbalzi offensivi del Mago :D ).
Good job!;)
Ovviamente tu, non i Raptors...:mad:
ninja750
30-01-2008, 13:14
madonna mia, ma a NY hanno un centro per l'ingrasso?
Curry e un super-culone (che potrebbe veramente spaccare), Randolph aveva già iniziato a Portland ma qui ha trovato terreno ancora più fertile, e guardate QRich
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/01/30/0JVG1R6P--346x212.jpg
:mc:
abbiamo una nuova diapositiva da usare all'occorrenza:
http://img180.imageshack.us/img180/5403/image1fd3.jpg
Grand Kenyon
30-01-2008, 13:59
Richardson è chiaramente in sovrappeso e mica da ieri. avrà fatto 5 falli in 5 minuti stanotte su bryant, o giù di li, gli prendeva sempre la targa.
sulla partita:serviva soprattutto la W, ed è arrivata.
ma per 40 minuti abbiamo giocato di merda e siamo andati sotto con la peggior franchigia NBA. troppi tiri da 3 piedi per terra concessi, troppi rimbalzi offensivi, troppe palle buttate nel cesso. in attacco sembravamo frenetici ed impazienti di far qualcosa, in difesa le loro guardie ci ammazzavano.
poi per fortuna è salito in cattdera kobe, ben coadiuvato da sasha e odom (si, proprio lui...), abbiamo girato due viti in difesa e l'abbiamo portata a casa. ma troppa, troppa fatica per battere una squadretta.
prestazione monumentale del 24 con 24, 11 assist e 8rodmans, molto bene anche turiaf dalla panca, odom convincente con 20+10 (ma ora li deve fare sempre ad est).
continua a giocare male Brown, davvero indecente in fase offensiva e a lungo anche nella nostra metà campo. solite schiacciate sbagliate, solite palle buttate nel cesso, soliti rimbalzi presi in testa, solite mani da maniscalco. davvero preoccupante in vista road trip.
ah, si è infortunato anche walton. per la serie: quando piove, grandina.
siamo letteralmente con le pezze al culo nel momento più difficile della stagione
Vi ho fatto una testa quadra con Blatche qui e nel fantasy, ma mi fa piacere che anche tu l'abbia tenuto d'occhio e abbia notato come questo misconosciuto ragazzone di 21 anni abbia qualcosa in più di quasi tutti i suoi pari età e altezza (chi ha detto Bargnani?): il talento puro che si mischia al talento fisico.
Potenzialmente Blatche sa fare tutto, al punto che per alcune cose mi ricorda Garnett: eleganza e al tempo stesso potenza gestuale, tiro dalla media, senso del rimbalzo, mani educate.
Chiaro che è un cazzone con problemi di inesperienza e ancor più di concentrazione, però davvero adesso bisogna dargli spazio, perchè questo qui potenzialmente come 4 è un crack (concordo, più 4 che 5, come centro va bene in alcuni frangenti ma è sprecato).
Aldridge è più stimato (anche per il pick nobile), è fortissimo e tecnico, ma Blatche come potenziale fisico è una spanna sopra...
Se guardi le votazioni per il pallone d'oro noterai che qualche voto lo hanno preso anche gattuso quest'anno o Simeone l'anno in cui lo vinse Ronaldo.
Io mi sono sempre chiesto chi era che votava Gattuso invece di votare Kaka o Puyol invece di Ronaldinho?
Ora lo so,siete tu e Maurice Brooks:asd:
No no, per carità, io con Brooks sono quasi sempre in disaccordo! :O
E kakà o Dinho o Cristiano Ronaldo a vita!
Comunque Gattuso lo meritava più di Cannavaro, parlando di scarponi!
brutus89
30-01-2008, 14:55
Good job!;)
Ovviamente tu, non i Raptors...:mad:
Thanks! :)
I raps devono cominciare a fare una serie di vittorie, erano a 2 W filate e ieri la terza ci stava tutta perchè mancava Butler! :muro:
Le scelte di Mitchell riguardo Bargnani sono assurde e troppo dure, visto che la sua presenza era importante poteva lasciarlo in campo anche dopo le 2 giocate non proprio felici, invece di mettere Graham :rolleyes:
Vi ho fatto una testa quadra con Blatche qui e nel fantasy, ma mi fa piacere che anche tu l'abbia tenuto d'occhio e abbia notato come questo misconosciuto ragazzone di 21 anni abbia qualcosa in più di quasi tutti i suoi pari età e altezza (chi ha detto Bargnani?): il talento puro che si mischia al talento fisico.
Potenzialmente Blatche sa fare tutto, al punto che per alcune cose mi ricorda Garnett: eleganza e al tempo stesso potenza gestuale, tiro dalla media, senso del rimbalzo, mani educate.
Chiaro che è un cazzone con problemi di inesperienza e ancor più di concentrazione, però davvero adesso bisogna dargli spazio, perchè questo qui potenzialmente come 4 è un crack (concordo, più 4 che 5, come centro va bene in alcuni frangenti ma è sprecato).
Aldridge è più stimato (anche per il pick nobile), è fortissimo e tecnico, ma Blatche come potenziale fisico è una spanna sopra...
Tra l'altro aggiungo che il break decisivo è opera sua, se ricordo bene 4 canestri nel terzo quarto dove prima Nesterovic e poi Humphries non hanno capito un bel niente, tra queste 4 conclusioni anche la tripla. Non voglio essere sempre il difensore di Bargnani però lui aveva difeso meglio su Blatche, ma credo che non avrebbe potuto fare niente lo stesso, era proprio on fire!
brutus89
30-01-2008, 15:01
poi per fortuna è salito in cattdera kobe, ben coadiuvato da sasha e odom (si, proprio lui...), abbiamo girato due viti in difesa e l'abbiamo portata a casa. ma troppa, troppa fatica per battere una squadretta.
Ma cosa sta succedendo a Sasha??? :eek: :D
Vujacic sta giocando bene, in effetti.
Giocatore che non ho ancora inquadrato bene nel suo potenziale...
Avete notato che il rookie Sean "delinquente" Williams viaggia a 2 stoppate di media a gara con soli 21 minuti?
Non c'è nulla da fare, certe attitudini (al Boston college è leggenda ANCHE per le stoppate) rimangono valide a qualsiasi livello.
Se sta lì buono con le armi e non tocca (molta) droga questo qui diventerà un fattore col solo presidio delle proprie tabelle...
Poi in avanti qualche palla la sa schiacciare anche lui. :D
brutus89
30-01-2008, 17:47
Avete notato che il rookie Sean "delinquente" Williams viaggia a 2 stoppate di media a gara con soli 21 minuti?
Non c'è nulla da fare, certe attitudini (al Boston college è leggenda ANCHE per le stoppate) rimangono valide a qualsiasi livello.
Se sta lì buono con le armi e non tocca (molta) droga questo qui diventerà un fattore col solo presidio delle proprie tabelle...
Poi in avanti qualche palla la sa schiacciare anche lui. :D
Si notato tempo fa, però si può fare su di lui lo stesso discorso sul pallavolista dei Bulls, schiaccia, stoppa e nient'altro, poi se ha pure problemi con la testa...
k-durant
30-01-2008, 19:38
[OT]
Oggi sono scoppiato dalle risate.
In un tiratissimo Boston Celtics - LA Lakers a Nba 2k8, conclusosi 98-96 (avevo appena pareggiato con una tripla di Bryant - per lui 47 + 7 rimbalzi con soli 36 tiri tentati :asd: - poi i dannati Bostici hanno chiamato uno schema per KG che non ha fallito il layup da post basso, io controllavo LA, fatto sta che non sono nemmeno riuscito a prendermi l'ultimo tiro avendo solo 0.5 secondi sul cronometro :mad:)
è successo di tutto
- Kobe perennemente raddoppiato
- Ray Allen che sparacchia a salve dal campo proprio come quest'anno (alla fine 7-21 o giù di lì)
- Odom che sbaglia tantissimo, ma lo giuro, ha sempre preso ottimi tiri.
ma veniamo a ciò che più mi ha lasciato a bocca aperta
- Liquame Brown che lavora benissimo in post basso contro Perkins spalle a canestro, lo batte ma SBAGLIA LA SCHIACCIATA, proprio come nella realtà :eek: :rotfl:
mai visto tanto realismo in un videogame :eek: anche powerslave ne sa qualcosa :cool:
Ci azzecca che per essere terzo,quarto,quinto,sesto e settimo violino hanno più palle di molti primi e secondi violini.
Certo non avranno le palle di Kobe o Wade ,ma a rigor di logica non dovrebbero neanche essere richieste queste gran palle a dei comprimari.Certo che se poi Barbosa si trova nella situazione di dover trascinare i suoi(come con la nazionale o in qualche partita di playoff dove il solito gioco suns non funzionava e serviva qualcuno a muovere la difesa avversaria) ci sta anche che non sia in grado di farlo,ma non glie ne farei una gran colpa.
Si ma il discorso è diverso: se tu vali 8, non dico 10, e quando hai la pressione addosso giochi da 6 se va bene...per carità ci sta anche un calo di forma nel momento topico però... Barbosa, per restare ad un esempio specifico era l'assoluto trascinatore del Brasile però finche giochi con Panama va tutto bene ma non se toppi proprio contro USA e Argentina. Io non discuto il valore assoluto dei comprimari di Phoenix metto in dubbio la consistenza nei momenti topici. Non li incolpo di certo ma questo è un altro discorso.
Blatche in qualche modo mi rammenta Villanueva: alto, mani buone, capace di metterla anche da fuori, fisico notevole... D'altronde Blatche godeva di molto credito al liceo e di lui si era parlato per un pick tra i primi 10. Poi è finito al secondo giro, gli hanno sparato ed è rimasto fermo qualche mese. Il potenziale è tutto lì, la discontinuità anche...e il minutaggio per motivi misteriosi è ondivago....
powerslave
30-01-2008, 21:03
[OT]
In un tiratissimo Boston Celtics - LA Lakers a Nba 2k8, conclusosi 98-96 (avevo appena pareggiato con una tripla di Bryant - per lui 47 + 7 rimbalzi con soli 36 tiri tentati :asd: - poi i dannati Bostici hanno chiamato uno schema per KG che non ha fallito il layup da post basso, io controllavo LA, fatto sta che non sono nemmeno riuscito a prendermi l'ultimo tiro avendo solo 0.5 secondi sul cronometro :mad:)
è successo di tutto
- Ray Allen che sparacchia a salve dal campo proprio come quest'anno (alla fine 7-21 o giù di lì)
- Liquame Brown che lavora benissimo in post basso contro Perkins spalle a canestro, lo batte ma SBAGLIA LA SCHIACCIATA, proprio come nella realtà :eek: :rotfl:
mai visto tanto realismo in un videogame :eek: anche powerslave ne sa qualcosa :cool:
l'unica cosa che manca per renderlo realistico al massimo sono i tecnici a sheed:asd:
brutus89
30-01-2008, 21:37
[OT]
è successo di tutto
Tu mi ferisci profondamente parlando di 2k8 :cry: lo voglio anch'io!!!! :cry:
Che gioco! :ave: :ave:
ninja750
30-01-2008, 21:51
a me invece andrebbe di parlare di jamison (che non è centro) e oltre a segnare 24pt raccatta anche 20 rimbalzi :eek: vorrei che jordan desse più spazio a young!
stanotte cmq la rivincita a toronto
E se pensiamo che il più forte di tutti è Caron Butler (che giocatore è diventato!) capiamo come in fondo Wash abbia un'ottima squadra.
certo, Haywood dopo un novembre sensazionale pare tornato al suo tran tran... però Young mi sembra bravino, Daniels continua a fare bene il suo compito di vice Arenas, Songaila è un buon ottavo uomo, un domnai da Thomas (che va ceduto) puoi ottenere qualcosina.
Mason poi per punti veloci va benissimo.
Come collettivo secondo me sono secondi solo a Boston, a est.
Li vedo meglio di Orlando, ad esempio.
Con Toronto sono lì, ma a Wash hanno 3 big, e più carne sotto.
certo, Arenas potrebbe dare il turbo o incasinare, ma a dire il vero un Arenas sano nei playoffs sono convinto che farebbe bene, di solito sta concentrato e nei finali è micidiale.
Chissà.
C'è pure il Lebrone di mezzo, ovvero il pericolo numero uno.
ninja750
30-01-2008, 22:21
quello di butler è stato l'affare più grosso che potessimo mai realizzare, su daniels mi sono ricreduto, vedendo le partite e non solo i tabellini si capisce che ha quasi sempre un buon approccio con le partite ma è chiaro che #0 è altra cosa
il nostro vantaggio è quello, ci togli arenas e tutto sommato abbiamo altri che tirano avanti la carretta, a cleveland togli il 23 e cosa fanno? non ricordo esattamente la statistica passata su nba tv "games without lebron" ma non era da stare tanto allegri
Alza il tiro.."ci tolgo lo 0 e giochiamo meglio" :sofico:
Alza il tiro.."ci tolgo lo 0 e giochiamo meglio" :sofico:
Sbagliato: qualsiasi cosa + / - 0 resta invariata. Arenas non sposta, questa ne è la prova scientifica :O
Blindman
31-01-2008, 09:25
Toronto si rifà subito con washington...122-83 :eek:
Bargnani 19 punti..(con altri 5 raptors in doppia cifra)..milgior marcatore dell'incontro :eek:
altro bombardamento da 3 di toronto...che chiude con un 13/18 di squadra.... (stanno tirando con un 42% abbondante complessivo per la stagione :eek: )
Blindman
31-01-2008, 09:36
Cleveland 84 - Portland 83
E intanto Lebron continua a fare sfracelli..specie nell'ultimo quarto....
20 punti dopo 3 quarti....con Portland ancora avanti.....cambia marcia...ne mette DICIASETTE nel quarto....(con 14 rimbalzi, 4 assist, 2 recuperi, 2 stoppate...PRIMO di squadra in TUTTE le categorie :asd: )..fanno 37 finali e tutti a casa
Blindman
31-01-2008, 09:39
Altre partite:
Orlando-Miami 107-91
Contro una squadra decimata che dopo Haslem perde anche l’influenzato Wade, i Magic sembrano avviati a una passeggiata, ma nell’ultimo quarto un canestro di Cook porta Miami a -3. Orlando non si scompone e con un parziale di 18-1 allontana il pericolo.
Orlando:Turkoglu 27, Lewis 19. Rimbalzi: Howard 13. Assist: Turkoglu 5.
Miami: Davis 21, Quinn e Jackson 14. Rimbalzi: Wright 8. Assist: Williams 8.
Philadelphia-Milwaukee 112-69
I Sixers distruggono i Bucks con un umiliante scarto di 43 punti. Milwaukee concede 32 punti in contropiede agli avversari e in attacco fatica senza Michael Redd. I Sixers ne approfittano e dominano i Bucks in ogni quarto della gara.
Philadelphia:Iguodala 18, Young e Miller 14. Rimbalzi: Evans 9. Assist: Miller 7.
Milwaukee:Ivey 17, Williams 14. Rimbalzi: Yi e Ivey 6. Assist: Bogut 4.
Memphis-Denver 102-106
Dopo le ultime sei sconfitte esterne, Denver vince a Memphis con un grande Allen Iverson (32 punti e 12 assist) che è glaciale dalla lunetta nel finale (6/6 negli ultimi 23”) e regala il successo ai Nuggets.
Memphis:Gay 30, Miller 22. Rimbalzi: Milicic 16. Assist: Navarro, Miller e Gay 3.
Denver:Iverson 32, Carter 18. Rimbalzi: Camby 19. Assist: Iverson 12.
Minnesota-Chicago 83-67
In un incontro in cui fare canestro è per chiunque un’impresa nella primo tempo, i 26 punti di Al Jefferson e i 25 di Ryan Gomes sono più che sufficienti a Minnesota per avere la meglio su una deludente Chicago, che commette 22 turnover e tira col 33% terminando con il minimo stagionale di 67 punti.
Minnesota:Jefferson 26, Gomes 25. Rimbalzi: Jefferson 20. Assist: Telfair 10.
Chicago:Hinrich e Sefolosha 14. Rimbalzi: Noah, Wallace e Sefolosha 8. Assist: Hinrich 9.
Utah-New York 100-89
Deron Williams ottiene la sua quinta doppia doppia consecutiva (22+12) e Utah supera New York estendendo la striscia vincente a sei gare. I Jazz si distraggono nel terzo quarto e i Knicks recuperano da -17 a soli tre punti di svantaggio, ma Utah non ha problemi a ritrovare la strada giusta.
Utah:Williams 22, Boozer 17. Rimbalzi: Okur 11. Assist: Williams 12.
New York:Crawford 26, Randolph 23. Rimbalzi: Lee 12. Assist: Crawford 9.
Portland-Cleveland 83-84
LeBron James segna in penetrazione il canestro del sorpasso all’ultimo secondo e Cleveland beffa Portland che butta al vento un vantaggio di 14 punti nel secondo tempo. James è ancora una volta protagonista della rimonta finale dei Cavs che dopo la terza tripla consecutiva di LeBron pareggia (81-81) a 2’26” dalla sirena. La stella di Cleveland realizza 37 punti con 13/29 dal campo e 17 punti nell’ultimo quarto.
Portland:Aldridge e Roy 16. Rimbalzi: Aldridge e Przybilla 9. Assist: Roy 8.
Cleveland:James 37, Gooden 9. Rimbalzi: James 14. Assist: James 4.
Sacramento-Charlotte 105-91
Sacramento supera Charlotte con un fantastico Brad Miller che segna 22 punti (8/12) e aggiunge 21 rimbalzi, 5 assist e 3 stoppate. Il dominio dei Kings a rimbalzo (55-39) e il 4/16 di Richardson condannano Charlotte alla sconfitta.
Sacramento:Miller e Martin 22, Artest 21. Rimbalzi: Miller 21. Assist: Bibby 7.
Charlotte:Wallace 25, Felton 16. Rimbalzi: Okafor 15. Assist: Felton 7.
L.A. Clippers-Atlanta 95-88
I Clippers rimediano all’assenza di Kaman e Maggette (influenza) trovando un eccellente Al Thorton che parte dalla panchina, ma chiude come miglior realizzatore con 33 punti (13/20 dal campo e 5/5 dalla lunetta).
L.A. Clippers:Thorton 33, Thomas e Cassell 14. Rimbalzi: Thomas 9. Assist: Knight 7.
Atlanta:Smith 21, J. Johnson 17. Rimbalzi: Horford e Smith 10. Assist: Smith 8.
Adriana Galimberti
powerslave
31-01-2008, 10:02
Non riesco ad esprimere con parole non volgari il mio odio per minnesota che l'altra sera non è riuscita a battere chicago decimata dalle assenze e mi ha fatto perdere un botto di soldi mentre questa notte ha massacrato i bulls a domicilio.
:nono:
Certo che è ironico come il miglior Lebron sia quello che assomiglia sempre di più al vecchio kobe: 30 tiri a partita come standard,assist in costante diminuzione e "faccio tutto io" nei momenti caldi della partita.
Io la considero una grossa crescita per un giocatore che ,piaccia o meno, sarà costretto a fare così nei momenti caldi a venire quando i cavs giocheranno per vincere qualcosa.
Edit:
Certo che Sefolosha quando è chiamato in causa il suo lo fa sempre,ieri è stato uno dei meno peggio e l'altra sera è stato il migliore nella vttoria contro minnesota.
"A me, me piace"(cit.proietti)
Buono Il Mago. I nostri tiratori sono in discreta forma direi...:D
gargamella75
31-01-2008, 10:48
Scusate...spiegatemi questa...copia-incolla dal sito degli infortuni del fantasy:
Cleveland Cavaliers - 3 Injured Players
Date: Player: Injury:
01/30/2008 Anderson Varejao (F) Ankle (Three Weeks)
01/30/2008 Donyell Marshall (F) Wrist (Two Months)
01/24/2008 Michaela Pavlickova (C) Foot (Mid-March)
Cioè...con i Cavs gioca una donna? :D
Immagino il divertimento nello spogliatoio dopo la gara...sai che trenini :oink: !
C'ha pure un bel nome da escort :D
screcca82
31-01-2008, 11:13
gargamella75
31-01-2008, 11:16
Capisco che Ilgauskas a centro area abbia l'intimidazione di una femminuccia...ma mettere a roster una gentil pulzella nel suo stesso ruolo mi sembra un affronto fin troppo sfrontato anche per il lituano! :D
Scusate...spiegatemi questa...copia-incolla dal sito degli infortuni del fantasy:
Cleveland Cavaliers - 3 Injured Players
Date: Player: Injury:
01/30/2008 Anderson Varejao (F) Ankle (Three Weeks)
01/30/2008 Donyell Marshall (F) Wrist (Two Months)
01/24/2008 Michaela Pavlickova (C) Foot (Mid-March)
Cioè...con i Cavs gioca una donna? :D
Immagino il divertimento nello spogliatoio dopo la gara...sai che trenini :oink: !
hahaha :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.