PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 07:30
Moses e'stato un grandissimo, uno dei migliori fisici da centro. Tutti sanno che Yao va a scuola da Hakeem, ma lo sapete che Olajuwon e'stato a scuola dal prof Malone???

era scritto nell'articolo che ha lanciato tutta la discussione ;)

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 07:33
dopo questa i sonics perderanno 10 partite di fila :O

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Clippers-Supersonics 88-95

Durant continua la sua personale crociata contro le alte percentuali (5-13 per 18 punti e 7r). Ne arrivano 17 anche da Wilkins e dal codice fiscale, mentre Collison manda una cartolina con dedica ad atragon per 18+17r :O

ninja750
06-12-2007, 07:44
va beh dai tempo a durant ;)

noi si vince contro i rivali storici di cleveland sarà contento gilbertone :D

ninja750
06-12-2007, 07:45
Nash altri 18 assist...

spaventoso

powerslave
06-12-2007, 07:51
Certo che leggere certi nomi di centri del passato più o meno recente e poi leggere che oggi si scannano o quasi per Varejao...mettiamola sul :D .

:asd:

Concordo con Powerslave, Sabonis al 100% era qualcosa di paranormale anche se, a livello NBA, avrebbe sofferto qualche cosa in termini di dinamismo. In soldoni avrebbe fatto faville in attacco mentre avrebbe potuto avere problemi di falli in difesa. Tuttavia altezza e stazza ne avrebbero fatto cmq un fattore come dai tempi di Wilt non se ne vedevano.

Non ne sarei tanto sicuro :se riusciva a restare in campo e ad essere un fattore anche difensivo alle olimpiadi contro non uno ma 3 dei centri-fenomeno degli anni 90 penso che si sarebbe potuto gestire più che bene i suoi falli in qualsiasi condizione:cool:

powerslave
06-12-2007, 07:55
Verissimo, e clamoroso.
E' per quello che ha deciso di rimediare dando 17 assist e pure grabbando 6 rimbalzi.
E segnando 6 degli ultimi 8 punti dei Suns nell'ultimo minuto di gara, quando i Suns erano sotto di 4 contro Indiana.
L'altro canestro di questo finale 8-0 l'ha fatto Stoudemire; su assist di chi?
:)

Notare che Nash sta giocando da tempo con un infortunio al gomito che gli da molto fastidio nel tiro.
Che fenomeno.

Io non capisco perchè vi stupiate ogni volta che un suns colleziona numeroni in attacco:D
I numeri dei suns sono tutti "drogati" dal sistema di gioco e in particolar modo in regular season,basta guardare le cifre che sta mettendo su hill,Stoudamire,Barbosa.
Sono partite che finiscono 130 a 120,è l'ABA degli anni '70 e n'altro gioco:asd:

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 08:06
Iverson 51:eek: (senza tirare da tre) ma non bastano per aver ragione dei Lakers. Sono stupito, Kobe ne fa solo 25, il Bryant che tutti conoscevamo ne avrebbe messi ALMENO 55 :asd:

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 08:12
e gli Spurs riescono ad avere ragione dei Mavs anmche senza Duncan. stavolta Ginobili parte in quintetto ma la solfa non cambia: 37 punti.

i Warriors vincono di 30...oh ma farli giocare un po' sto rookie? :rolleyes:

powerslave
06-12-2007, 08:19
Nocioni dopo la super prestazione contro Dallas in cui ha ridicolizzato metà quintetto dei texani e ha dato il la alla quasi-rimonta di chicago,si ripete contro i clippers segnando 10 punti nel 4° quarto.
Questo giocatore si sta dimostrando un grande in tutte le fasi del gioco e l'unico vero trascinatore ,anche emotivo, dei bulls.Spero per loro che non lo mandino a memphis.

nota:nottata argentina ieri sera tra lui ,ginobili e l'ottimo scola:O

powerslave
06-12-2007, 08:27
Iverson 51:eek: (senza tirare da tre) ma non bastano per aver ragione dei Lakers. Sono stupito, Kobe ne fa solo 25, il Bryant che tutti conoscevamo ne avrebbe messi ALMENO 55 :asd:

cmq imho non ha senso questo modo di attaccare dei nuggets:2 giocatori si prendono la quasi totalità dei tiri e gli altri si rimpono il culo e basta...

Bryant quest'anno è diventata la superstar più umile del pianeta,si sacrifica in difesa come nessun altra super star ,cerca di coinvolegere tutti e tira solo quando è obbligato(ieri sera 6 degli 8 punti segnati dai lakers negli ultimi 2 minuti).

Sia chiaro che io preferivo il vecchio bryant eh,almeno se perdevi non avevi il cruccio di aver affidato a un brocco i tiri decisivi della partita:O

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 08:40
Sia chiaro che io preferivo il vecchio bryant eh,almeno se perdevi non avevi il cruccio di aver affidato a un brocco i tiri decisivi della partita:O

io no

gargamella75
06-12-2007, 11:01
io no

Tu non fai testo, tu non preferisci nè la nuova nè la vecchia versione di Kobe! :asd:

In compenso, da quando ce l'ho al fantasy, sto diventando un estimatore di Iverson...e son contento se tira sempre lui...in c..lo a chi dice che i Nuggets devono giocare in maniera differente! :fuck:

jason79
06-12-2007, 11:14
era scritto nell'articolo che ha lanciato tutta la discussione ;)

Non avevo bisogno di leggerlo...:O :D

DickValentine
06-12-2007, 11:26
Sono stupito, Kobe ne fa solo 25, il Bryant che tutti conoscevamo ne avrebbe messi ALMENO 55 :asd:

Anche l'anno scorso cominciò così, ma andando avanti le partite si fanno più serie e i compagni più impauriti quindi credo che tornerà ai soliti 30 tiri:O
Tutto dipende da quanto riescono a dare Bynum, Odom e Turiaf imho. La panca la vedo abbastanza affidabile in quanto a punti, ora bisogna vedere quanto i titolari possono tenere nei momenti caldi delle partite

screcca82
06-12-2007, 12:03
Avete visto nella TOP10 quel play cinese che riceve un missile in corsa e non fa passi? Altro che LBJ :O

E il numero di Delfino? :eek: Se l'avesse fatto Wade, tanto per dirne uno, sarebbe già in tutti gli spot NBA...

powerslave
06-12-2007, 12:06
In compenso, da quando ce l'ho al fantasy, sto diventando un estimatore di Iverson...e son contento se tira sempre lui...in c..lo a chi dice che i Nuggets devono giocare in maniera differente! :fuck:

camminerò radente al muro:O :asd:

powerslave
06-12-2007, 12:08
Anche l'anno scorso cominciò così, ma andando avanti le partite si fanno più serie e i compagni più impauriti quindi credo che tornerà ai soliti 30 tiri:O
Tutto dipende da quanto riescono a dare Bynum, Odom e Turiaf imho. La panca la vedo abbastanza affidabile in quanto a punti, ora bisogna vedere quanto i titolari possono tenere nei momenti caldi delle partite

E' per questo che preferisco il vecchio kobe:se tanto nei momenti difficili non puoi comunque fare affidamento su sta gentaglia è inutile che cerchi di fare l'altruista e coinvolgerli:D

albys
06-12-2007, 12:11
Io non capisco perchè vi stupiate ogni volta che un suns colleziona numeroni in attacco:D
I numeri dei suns sono tutti "drogati" dal sistema di gioco e in particolar modo in regular season,basta guardare le cifre che sta mettendo su hill,Stoudamire,Barbosa.
Sono partite che finiscono 130 a 120,è l'ABA degli anni '70 e n'altro gioco:asd:

Il fatto però è che come lo presenti tu sembra un difetto, ma siccome alla fine quel che conta è vincere le partite, mi pare che si scordi che questo sistema di gioco alla fine porta l'80% di vittorie assieme a un sacco di spettacolo.

I Suns di Nash hanno uno stile (quanti altri ce ne sono veramente?), ti sfidano a fermarli, e non ci riesce quasi mai nessuno, se non i San Antonio Spurs o gli Stern Sfighers.

powerslave
06-12-2007, 12:24
Il fatto però è che come lo presenti tu sembra un difetto, ma siccome alla fine quel che conta è vincere le partite, mi pare che si scordi che questo sistema di gioco alla fine porta l'80% di vittorie assieme a un sacco di spettacolo.

I Suns di Nash hanno uno stile (quanti altri ce ne sono veramente?), ti sfidano a fermarli, e non ci riesce quasi mai nessuno, se non i San Antonio Spurs o gli Stern Sfighers.

Il difetto è che poi questo stile di gioco va un po a farsi friggere nei mesi caldi quando gli aversari giocano per davvero e non ti permettono di correre libero come una farfalla o di fare entra ed esci dall'area palleggiando.A quel punto escono fuori altre doti(e difetti...) dei giocatori dei suns ,ma comunque finisce sto basket champagne.

Grand Kenyon
06-12-2007, 12:34
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Clippers-Supersonics 88-95

Durant continua la sua personale crociata contro le alte percentuali (5-13 per 18 punti e 7r). Ne arrivano 17 anche da Wilkins e dal codice fiscale, mentre Collison manda una cartolina con dedica ad atragon per 18+17r :O

vi ho portato fortuna :D

gran partita dei Lakers nella notte, nonostante un infortunio alla spalla per Bryant e i problemi di falli suoi e di odom: nel 3° periodo rimangono a lungo fuori entrambi ( bryant lo vede tutto dalla panchina) e le nostre riserve ci fanno arrivare al 4° periodo in parità.
poi Kobe sale in cattedra, Iverson è stanco, Bynum cancella tutto e portiamo a casa la partita :O

buona la prova di Radmanovic, bene anche Odom fino al 4° periodo quando ha iniziato a sparacchiare nei possessi importanti, come suo solito del resto.
fortuna che c'è il 24, anche senza un braccio :O

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 13:05
Tu non fai testo, tu non preferisci nè la nuova nè la vecchia versione di Kobe! :asd:

non è vero. questo Kobe mi piace, forse è persino un po' troppo "sopito";)

certo da qui a tifare per lui e i Lakers ce ne passa :asd:

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 13:07
Avete visto nella TOP10 quel play cinese che riceve un missile in corsa e non fa passi? Altro che LBJ :O

con meraviglioso passaggio di TMAC :ave:

E il numero di Delfino? :eek: Se l'avesse fatto Wade, tanto per dirne uno, sarebbe già in tutti gli spot NBA...

vero. ma penso che il buon Carlos sia già abbastanza contento di tirare queste pugnalate ai Pistons :asd:

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 13:09
E' per questo che preferisco il vecchio kobe:se tanto nei momenti difficili non puoi comunque fare affidamento su sta gentaglia è inutile che cerchi di fare l'altruista e coinvolgerli:D

se mai i tuoi compagni si abituano a prendersi responsabilità quando conta, non sperare che poi lo facciano quando serve ;)

DickValentine
06-12-2007, 13:56

E' utile a non arrivare spompato e incazzato all'ultimo quarto;)

k-durant
06-12-2007, 16:14
Ehila' gentes..

Miami e' una vera pacchia.. :D
Tenete conto che sto in pantaloncini e maglietta, e ospite di ispanici in una casa (appena fuori citta') che definire lussuosa e' riduttivo! :sborone:

E dire che sono in una casa di fascia media: qui a Miami sono tutti ricchi, la poverta' praticamente non esiste..

Una delle cose che salta subito all'occhio e' la gamma di macchine che i locali possiedono: pazzesco.

Il fuso l'ho assorbito praticamente subito, unica nota negativa il pessimo volo di Alitalia (9 ore di viaggio + 1 ritardo alla partenza, poco cibo e faceva pure schifo :rolleyes:).

Poi qui ho trovato un tv da 55'' pollici almeno (:eek:!) e ho visto le ESPN News, Iverson si' 51 + 8 assist, ma solo 2 punti nel quarto quarto. :mbe:

Grandissimo Kobe, che si fa male nel secondo quarto, rientra per l'ultimo periodo, e ne mette 12 nei momenti caldi.

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 16:16
Ehila' gentes..

Tenete conto che sto in pantaloncini e maglietta, e ospite di ispanici in una casa (appena fuori citta') che definire lussuosa e' riduttivo! :sborone:

E dire che sono in una casa di fascia media: qui a Miami sono tutti ricchi, la poverta' praticamente non esiste..

Una delle cose che salta subito all'occhio e' la gamma di macchine che i locali possiedono: pazzesco.

Il fuso l'ho assorbito praticamente subito, unica nota negativa il pessimo volo di Alitalia (9 ore di viaggio + 1 ritardo alla partenza, poco cibo e faceva pure schifo :rolleyes:).

Poi qui ho trovato un tv da 55'' pollici almeno (:eek:!) e ho visto le ESPN News, Iverson si' 51 + 8 assist, ma solo 2 punti nel quarto quarto. :mbe:

Grandissimo Kobe, che si fa male nel secondo quarto, rientra per l'ultimo periodo, e ne mette 12 nei momenti caldi.

sei odioso :O

:D

k-durant
06-12-2007, 16:17
sei odioso :O

Tutta roba che mi sogno in Italia. :D :cry:

Ciao :)

PS: Oggi pomeriggio forse vado al mare
Mentre stasera ho in programma un Denver-Dallas su TNT, se reggo il fuso a seguito Blazers-Heat.

k-durant
06-12-2007, 16:23
Sticazzi che dunk di Manu! :eek:
37 punti e SA vince su Dallas senza TD.. Dirk ha la tripla della vittoria dall'angolo ma va solo sul primo ferro, dopo la gran stoppata di Elson su Terry.

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 16:25
PS: Oggi pomeriggio forse vado al mare

odiosissimo

Mentre stasera ho in programma un Denver-Dallas su TNT, se reggo il fuso a seguito Blazers-Heat.

ignore list :O

brutus89
06-12-2007, 17:35

'Stardo! :D
Che posti meravigliosi, sempre estate! :oink:

Tornando all'nba, considerando che Kobe è rimasto fuori per tutto il terzo quarto per problemi di falli, Iverson ha fatto 15 punti nel terzo quarto...e 2 nell'ultimo...ottimo!:rolleyes:

atragon
06-12-2007, 17:37
Non ne sarei tanto sicuro :se riusciva a restare in campo e ad essere un fattore anche difensivo alle olimpiadi contro non uno ma 3 dei centri-fenomeno degli anni 90 penso che si sarebbe potuto gestire più che bene i suoi falli in qualsiasi condizione:cool:

Può essere, si. Però le Olimpiadi non sono un fattore probante, lì c'era la zonetta Lituana a difenderlo e gli bastava aspettare nei pressi delle plance quando è uscito un paio di volte a marcare l'Ammiraglio è rimasto al palo secco. Certo anche nella NBA non è che ne trovasse molti come Robinson.

screcca82
06-12-2007, 17:37
Che posti meravigliosi, sempre estate! :oink:

Che :oink: :oink: :oink: meravigliose ci devono essere :D :D

brutus89
06-12-2007, 17:40
Che :oink: :oink: :oink: meravigliose ci devono essere :D :D

Ecco k-durant non vogliamo saperlo quanto c'è di :oink: :cry:

atragon
06-12-2007, 17:54
Cmq, dopo ieri sera sono sempre più convinto che l'Argentina vincerà le prossime Olimpiadi.
Manu dopo Kobe e Wade è forse la miglior guardia della NBA, anche se non la più vistosa, Nocioni sta dinostrando grande carattere...che generazione però è venuta fuori laggiù...non mi sembra abbiano gran che dietro ma insomma...

Anche per me i numeri di Phoenix sono da pigliare molto con le pinze. Il sistema di gioco è quello, collaudato e funzionale, tuttavia non sono i numeri la cosa importante, non sono quelli a fare la differenza. D'altronde basta guardare la partita di ieri con entrambe le squadre che hanno messo alte percentuali, credo che la difesa fosse un optional (ad es Ford ha fatto una prestazione jordanesca)

I miei bostici ieri hnno regolato con qualche affanno più del prevedibile i 76ers. Incoraggiante la panca che ha fornito 46 punti con Posey e House in prima fila. Un po' deprimente il contributo di Rondo e Perkins, il completamento del quintetto base sta giocando in maniera un po' grigia e anonima. Rondo segna poco e smazza pochi assist, questo vuol dire che l'ultimo passaggio è affidato ad altri (ieri PP 12 assist). Diciamo che Boston in questo momento è la mia antitesi, nel senso che io propugno sempre per il buon funzionamento di una squadra l'importanza dell'asse play-centro e questo proprio ciò che meno funziona a Boston. Le vittorie arrivano ma temo che quando si farà sul serio le cose cambieranno un po'. Una squadra senza regia difficilmente fa strada. Troppo alti i minutaggi dei big3, forse bisognerebbe avere il coraggio di perdere qualche partita facendo fare i 40m ai Rondo e C invece di spremere i 3 vecchietti...o, rendiamoci conto che quest'anno o il prossimo si deve vincere dopo di che tra salary cap troppo elevato, scelte perse per strada e palle varie si rischia di non poter essere competitivi fino al 2012-2015.

k-durant
06-12-2007, 18:02
Cmq, dopo ieri sera sono sempre più convinto che l'Argentina vincerà le prossime Olimpiadi.
Manu dopo Kobe e Wade è forse la miglior guardia della NBA, anche se non la più vistosa, Nocioni sta dinostrando grande carattere...che generazione però è venuta fuori laggiù...non mi sembra abbiano gran che dietro ma insomma..
La penso come te.
La regia? Prigioni e Pepe Sanchez, veramente ottimi, ottimi smazzatori di palloni, esperti, i punti non sono molti ma a quelli ci devono pensare Delfino, Manu, Nocioni e Scola.
Rondo segna poco e smazza pochi assist, questo vuol dire che l'ultimo passaggio è affidato ad altri (ieri PP 12 assist). Diciamo che Boston in questo momento è la mia antitesi, nel senso che io propugno sempre per il buon funzionamento di una squadra l'importanza dell'asse play-centro e questo proprio ciò che meno funziona a Boston. Le vittorie arrivano ma temo che quando si farà sul serio le cose cambieranno un po'. Una squadra senza regia difficilmente fa strada.
Ripeto, a questa squadra mancano due tasselli, un pivot e un play.
Avete fatto 30, perche' non fare 31? Con Magloire e Jasikevicius la finale di Conference era scontata.
rendiamoci conto che quest'anno o il prossimo si deve vincere dopo di che tra salary cap troppo elevato, scelte perse per strada e palle varie si rischia di non poter essere competitivi fino al 2012-2015.
Rischiate di pagare lo stesso dazio pagato da Miami. Dentro Shaq, due occasioni per vincere il titolo, la seconda e' stata quella buona. Ora gli Heat sono in palese declino, e c'e' anche la magagna Wade, che non sta ancora in una condizione accettabile per raggiungere i Playoffs.

k-durant
06-12-2007, 18:04
Che posti meravigliosi, sempre estate! :oink:Mi limito a dire che oggi si scollina oltre i 25 centigradi, come di norma. Nonostante siamo al 6 dicembre il clima e' molto umido.

k-durant
06-12-2007, 18:16
Due annotazioni: Grant Hill ha quasi doppiato il numero di canestri da tre punti realizzati nelle ultime 6 stagioni a Orlando, realizzandone 16 col 35% circa.
Potenza del sistema Suns? :D

Leggendo i vostri commenti mi pare nessuno abbia detto che T-Mac ha piazzato una tripla doppia, pur tirando malissimo. 17+10+12 ;)
Però non si merita questa sventura, gli auguro tutta la fortuna del mondo: sua figlia Diamond di 4 anni ha un tumore a un rene ed è sotto chemio.*

powerslave
06-12-2007, 18:46
se mai i tuoi compagni si abituano a prendersi responsabilità quando conta, non sperare che poi lo facciano quando serve ;)

Tutto il dilemma si risolve con la risposta alla domanda:"ma i compagni di kobe hanno le potenzialità per essere decisivi nei momenti caldi se giustamente coinvolti?"
Tutto inizia e finisce con la risposta a questa domanda.E' un po come la storia di Caracciolo al Palermo:"questo è una sega da cedere prima possibile o è un talento che esploderebbe se avesse più fiducia da parte dell'ambiente e che quindi bisogna coltivare?"

imho era tragicamente una sega e da una sega ,a parte pinocchio, non nascerà mai nulla:D

E' utile a non arrivare spompato e incazzato all'ultimo quarto;)

Io non so fino a che punto arrivi più fresco alla fine sostituendo attacco con difesa.C'è da dire che effettivamente sta anche giocando meno minuti,il che effettivamente fa si che la qualità del suo gioco rapportato al tempo in campo sta effettivamente crescendo,ma se giocasse i soliti 48 minuti,come dovrà fare ai play off, non sono tanto sicuro che giocando così arrivi più riposato alla fine;)

Può essere, si. Però le Olimpiadi non sono un fattore probante, lì c'era la zonetta Lituana a difenderlo e gli bastava aspettare nei pressi delle plance quando è uscito un paio di volte a marcare l'Ammiraglio è rimasto al palo secco. Certo anche nella NBA non è che ne trovasse molti come Robinson.

Ammetto candidamente di essere un fan boy di arvidas,quindi qualunque cosa io dica di costui è da prendere con le pinze:D
Ma se Robinson lo laciò qualche volta al palo c'è anche da dire che questi entrava fresco e riposato dalla panca ,mentra il povero arvidas aveva marcato fino a un secondo prima un altro allofamer:ci sta che qualche volta abbia anche tirato il fiato:D

Manu dopo Kobe e Wade è forse la miglior guardia della NBA, anche se non la più vistosa, Nocioni sta dinostrando grande carattere...che generazione però è venuta fuori laggiù...non mi sembra abbiano gran che dietro ma insomma...

Ma oltre al gran carattere nocioni mi sembra proprio uno dei tre tecnicamente più forti e completi di tutta l'nba al pari dei josh howard e dei prince.
Manu fa i numeri ed è uno spettacolo, ma nocioni offre una solidità nel ruolo che è fenomenale,praticamente il sogno bagnato di ogni allenatore.

I miei bostici ieri hnno regolato con qualche affanno più del prevedibile i 76ers. Incoraggiante la panca che ha fornito 46 punti con Posey e House in prima fila. Un po' deprimente il contributo di Rondo e Perkins, il completamento del quintetto base sta giocando in maniera un po' grigia e anonima. Rondo segna poco e smazza pochi assist, questo vuol dire che l'ultimo passaggio è affidato ad altri (ieri PP 12 assist). Diciamo che Boston in questo momento è la mia antitesi, nel senso che io propugno sempre per il buon funzionamento di una squadra l'importanza dell'asse play-centro e questo proprio ciò che meno funziona a Boston. Le vittorie arrivano ma temo che quando si farà sul serio le cose cambieranno un po'. Una squadra senza regia difficilmente fa strada. Troppo alti i minutaggi dei big3, forse bisognerebbe avere il coraggio di perdere qualche partita facendo fare i 40m ai Rondo e C invece di spremere i 3 vecchietti...o, rendiamoci conto che quest'anno o il prossimo si deve vincere dopo di che tra salary cap troppo elevato, scelte perse per strada e palle varie si rischia di non poter essere competitivi fino al 2012-2015.

manca un grande play e un centro ,poi ci sono tre mostri nel ruolo di 2,3 e 4 con un 3 che ha tende a fare la point forward...sta cosa mi ricorda molto la seconda incarnazione di una certa squadra che domino gli anni 90:D
Certo che Allen non è mj e Pierce non è pippen,ma kg è kg.La somma del talento forse non è poi così distante ma distribuita in modo diverso:oink:

Ehila' gentes..

CUT

occhio agli alligatori:O :Prrr:

P.S.
sia lodato il multiquote:D

fede27
06-12-2007, 19:11
Sia lodato il multiquote però Bryant che arriva in attacco, si ferma davanti all'avversario e gli spara in faccia cadendo all'indietro con 20sec sul cronometro di tiro è e rimarrà sempre una delle più grandi schifezze mai viste sul parquet :O

AtuttaBIRRA!
06-12-2007, 19:31
Due annotazioni: Grant Hill ha quasi doppiato il numero di canestri da tre punti realizzati nelle ultime 6 stagioni a Orlando, realizzandone 16 col 35% circa.
Potenza del sistema Suns? :D

non solo, direi umiltà di un campione che a oltre 30 anni ha allenato un fondamentale che prima non usava (non gli serviva) per il bene della squadra

onore a lui

p.s. non ho mai dubitato che sapesse tirare da tre nel caso fosse servito

ks!
06-12-2007, 19:31
vedere giocare così iverson, mi ha riportato in mente numerosi ricordi :cry:

speriamo che continui x questa strada (e speriamo anche che carmelo si dia una volta x tutte una bella svegliata...)

albys
06-12-2007, 20:49
Il difetto è che poi questo stile di gioco va un po a farsi friggere nei mesi caldi quando gli aversari giocano per davvero e non ti permettono di correre libero come una farfalla o di fare entra ed esci dall'area palleggiando.A quel punto escono fuori altre doti(e difetti...) dei giocatori dei suns ,ma comunque finisce sto basket champagne.

Sì, però li vorrei vedere una fottuta volta tutti al completo, senza infortuni o squalifiche.
Perchè anche al basket "lento" dei playoffs mica li ho visti battuti, io, i Suns al completo.

atragon
06-12-2007, 22:30
manca un grande play e un centro ,poi ci sono tre mostri nel ruolo di 2,3 e 4 con un 3 che ha tende a fare la point forward...sta cosa mi ricorda molto la seconda incarnazione di una certa squadra che domino gli anni 90:D
Certo che Allen non è mj e Pierce non è pippen,ma kg è kg.La somma del talento forse non è poi così distante ma distribuita in modo diverso:oink:

Il fatto è che se, per esempio, tra Cartwright e Perkins non c'è quella gran differenza, Rondo non è Paxson, capace di fare un 8/8 che ammazzò i Lakers in una gara chiave dei PO eche, cmq, sapeva leggere discretamente le partite e le situazioni. Il vero punto è che se mi aspettavo da Rajon una certa aridità offensiva mi attendevo molta più presenza in regia, penetrazioni e scarichi, contropiede ai 200 all'ora ecc... invece niente di tutto ciò, spesso supera la metacampo e ha il classico atteggiamento del "fate vobis", poca iniziativa. Intendiamoci, è giovane e qui dovrebbe essere il coach a dargli un po' di sprone, ad incoraggiarlo a fare ciò che non sa fare. Ripeto, qui bisogna vincere e in fretta, tra due o tre anni il nostro viaggio trionfale verso la meta si trasformerà in una "odissea nell'ospizio"

powerslave
07-12-2007, 00:04
Sì, però li vorrei vedere una fottuta volta tutti al completo, senza infortuni o squalifiche.
Perchè anche al basket "lento" dei playoffs mica li ho visti battuti, io, i Suns al completo.

Mai battuti non direi(il primo anno mi pare che fosseri al completo ),però ammetto che quando c'è da giocare un basket più classico sono forti lo stesso.Ma il vero punto è che non capisco che senso ha fare sto basket in regular season se poi ai playoff non riesci a farlo e giochi tutto un altro basket(basta guardarsi le serie contro san antonio di questi 3 anni,ma anche quelle con i lakers dove di corri e tira se n'è visto pochissimo):tanto vale che comincino dalla regular season a giocare "seriamente".

powerslave
07-12-2007, 00:07
Il fatto è che se, per esempio, tra Cartwright e Perkins non c'è quella gran differenza, Rondo non è Paxson, capace di fare un 8/8 che ammazzò i Lakers in una gara chiave dei PO eche, cmq, sapeva leggere discretamente le partite e le situazioni. Il vero punto è che se mi aspettavo da Rajon una certa aridità offensiva mi attendevo molta più presenza in regia, penetrazioni e scarichi, contropiede ai 200 all'ora ecc... invece niente di tutto ciò, spesso supera la metacampo e ha il classico atteggiamento del "fate vobis", poca iniziativa. Intendiamoci, è giovane e qui dovrebbe essere il coach a dargli un po' di sprone, ad incoraggiarlo a fare ciò che non sa fare. Ripeto, qui bisogna vincere e in fretta, tra due o tre anni il nostro viaggio trionfale verso la meta si trasformerà in una "odissea nell'ospizio"

be si,nel cast di supporto c'è veramente tanta differenza,ma anche nella panchina...

quando vedo pollard un brivido mi percorre la schiena:mc:

di positivo c'è che l'est non mi sembra affatto quello degli anni 90;)

jason79
07-12-2007, 00:55

Qui non ho capito se scherzavi...spero di si...:)

jason79
07-12-2007, 00:58
Volevo lanciare una bombetta nel forum e dire:"Moon vincera'il ROY".
Poi guardo la classifica ed e'gia'secondo...:cool:

AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 07:55

appunto. non è che Doc Rivers tutto d'un tratto è diventato un fenomeno eh ;)

AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 07:56
Volevo lanciare una bombetta nel forum e dire:"Moon vincera'il ROY".
Poi guardo la classifica ed e'gia'secondo...:cool:

e tale rimarrà :O

fatemi vincere qualcosa ogni tanto, anche un ROY va bene :asd:

FA.Picard
07-12-2007, 08:21
odiosissimo
ignore list :O

AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 08:25
Timberwolves-Hawks 89-90
gli Hawks controllano e vanno avanti, ma Minnie con le riserve (Jaric, C.Smith e McCants) tornano sotto. Ci pensa però JJ, che aveva tirato malissimo, a metterla at the buzzer!

Nuggets-Mavericks 122-109
Denver si dimostra squadra in grado di vincere o perdere contro chiunque. Iverson in stato di grazia, 35+12a con 12/19 dal campo. Melo in compenso si ferma a 23 con 9/30 :eekk: per Dallas ottimo Dirk con 32+12r+5a.

Heat-Trail Blazers 106-112
la bestemmie di albys cominciano ormai a sentirsi in ogni angolo del pianeta. Wade sfiora la tripla doppia (21+10r+9a) ma tira 9/26 dal campo. Davis 18 e Cook 20 dal pino. per i Blazers Roy 25+6a+5r, mentre continua a fare bene Outlaw 20+7r

Dostybear
07-12-2007, 08:46
Da domani la rai trasmetterà settimanalmente partite di NCAA: ecco il programma (http://www.crossover.netsons.org/?p=74)

gargamella75
07-12-2007, 09:49
Fra l'altro Jaric vicino alla tripla doppia :eek: con 18p 9a e 8r, e anche 3s. :O
Ma è tutto inutile, Minnie perde ancora....credo che a giugno le palline nell'urna saranno veramente tante per la squadra orfana di kg.

fede27
07-12-2007, 10:07
Ancora una sconfitta per i Mavericks.
Finora, pur avendo già collezionato diverse L, non ero minimamente preoccupato. Ero ben conscio del fatto che la trionfale RS dell'anno scorso è stato un qualcosa di irripetibile. C'è però il fatto che oggettivamente il roster di quest'anno è migliore di quello dell'anno scorso. Poi il tecnico preso da Dirk in pieno 3° quarto fa capire che il capitano non è poi così tranquillo (penso che in una nno ne prenderà 2 di tecnici se va male).

Non so proprio che pensare. Spero solo che si stia cercando di applicare la lezione dell'esperienza dello scorso anno: una RS al risparmio per disputare dei Play Offs a tutta birra....speriamo :mc:

AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 10:33
Finora, pur avendo già collezionato diverse L, non ero minimamente preoccupato. Ero ben conscio del fatto che la trionfale RS dell'anno scorso è stato un qualcosa di irripetibile. C'è però il fatto che oggettivamente il roster di quest'anno è migliore di quello dell'anno scorso. Poi il tecnico preso da Dirk in pieno 3° quarto fa capire che il capitano non è poi così tranquillo (penso che in una nno ne prenderà 2 di tecnici se va male).

Non so proprio che pensare. Spero solo che si stia cercando di applicare la lezione dell'esperienza dello scorso anno: una RS al risparmio per disputare dei Play Offs a tutta birra....speriamo :mc:

lo ammetto, Cuban mi ha già contattato, mi sto allenando solo per i PO :cool:

jason79
07-12-2007, 10:42

Provo una pseudo-difesa per Dallas. L'anno scorso dovevi vincere scudetto,champions,supercoppa,coppa del nonno ecc ecc e sei rimasto a bocca asciutta...quest'anno in regular vai a velocita'normale, cosi almeno i tifosi si illudono che sara'diverso ai PO...:D

AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 10:45
Provo una pseudo-difesa per Dallas. L'anno scorso dovevi vincere scudetto,champions,supercoppa,coppa del nonno ecc ecc e sei rimasto a bocca asciutta...quest'anno in regular vai a velocita'normale, cosi almeno i tifosi si illudono che sara'diverso ai PO...:D

ricordami di non assumerti mai come mio avvocato :D

jason79
07-12-2007, 10:47
ricordami di non assumerti mai come mio avvocato :D

Se mi assumi, i Sonics vanno ai playoff...:sofico: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 11:01
Se mi assumi, i Sonics vanno ai playoff...:sofico: :rotfl:

è più probabile che io diventi il prossimo presidente degli USA :D

Blindman
07-12-2007, 11:37

Già ti vedo mangiare in testa a D12 a rimbalzo..... :asd:

Blindman
07-12-2007, 11:39
Cmq Iverson che segna a valanga per 2 partite col 60% dal campo abbondante potrebbe essere un segno della fine del mondo che si avvicina....

moriremo tutti :cry: :O

gargamella75
07-12-2007, 11:47
Io invece lo vedo mangiare e basta! :asd:

O al max anche bere! :cincin:

Blindman
07-12-2007, 11:49

fede27
07-12-2007, 11:52

Oh là, volevo vedere quanto ci mettevi..30 min, i riflessi sono ancora discreti :asd:

O al max anche bere! :cincin:

:sbonk:

AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 13:05

da questo deduco che secondo te la finale sarà Dallas-Orlando :eek:

fede27
07-12-2007, 13:22
Perché, qualche dubbio in merito?? :O

:ops:

Blindman
07-12-2007, 13:24
da questo deduco che secondo te la finale sarà Dallas-Orlando :eek:

Beh...Orlando è un ipotesi credibile..più facile che sia Boston, chiaro.

Con te a fare sfracelli in ala non vedo come Dallas possa fallirla, la finale :asd:

AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 13:26
Beh...Orlando è un ipotesi credibile..più facile che sia Boston, chiaro.

Con te a fare sfracelli in ala non vedo come Dallas possa fallirla, la finale :asd:

chiaro, semplice, preciso :O

gliel'ho già detto ad Avery che io il sesto uomo non lo faccio. lascia fuori Jason, lascia fuori Josh, lascia fuori un po' chi ti pare ma in quintetto a dare il cinque a Dirk ci vado io :O

ks!
07-12-2007, 13:37
Cmq Iverson che segna a valanga per 2 partite col 60% dal campo abbondante potrebbe essere un segno della fine del mondo che si avvicina....

moriremo tutti :cry: :O

ehm...iverson già in passato ha dimostrato di saper giocare su questi livelli...:muro:

cmq grande vittoria contro i dallas di fede :D

brutus89
07-12-2007, 14:07
Jason, Bargnani recupera per stanotte?

albys
07-12-2007, 14:15
Heat-Trail Blazers 106-112
la bestemmie di albys cominciano ormai a sentirsi in ogni angolo del pianeta. Wade sfiora la tripla doppia (21+10r+9a) ma tira 9/26 dal campo. Davis 18 e Cook 20 dal pino. per i Blazers Roy 25+6a+5r, mentre continua a fare bene Outlaw 20+7r

E qualche testa di lelets ha pensato bene di fottermi pure il Daequan Cook nel fantasy!
:ncomment:

Il mio rookie è l'unica soddisfazione di una stagione incredibile: siamo praticamente ultimi a Est con un quintetto per 4/5 vincitore di un anello NBA 18 mesi fa.
:rolleyes: :rolleyes:

Cook sta facendo vedere grandi cose in attacco: questo è da usare da subito il più presto possibile, grandissima personalità e capacità di fare punti da futura star.
Il tiro è ondivago, ovviamente (ha 18 anni), ma il ragazzo ha giù un careeer high di 20 in sole 11 gare (da panchinaro), ha 11 punti di media ad alzata e tira col 50% dal campo e col 95% dalla lunetta (21/22 :O )
Insomma, la scelta al draft è stata giusta, sebbene debba ancora capire come si legherà una guardia come lui con Wade - nessuno dei due play vero e quindi compatibili solo con un quintetto basso - in un futuro tutto da definire.
Riley riesce a farci giocarte con quintetti del tipo
WILLIAMS-WADE-COOK-DAVIS-HASLEM... dove cazzo andremo così non lo so... forse andremo da Beasley...

lelets
07-12-2007, 15:15
[QUOTE=albys;20001224]E qualche testa di lelets ha pensato bene di fottermi pure il Daequan Cook nel fantasy!
:ncomment:
/QUOTE]

bisogna essere veloci ad approfittarne...era cmq libero da un bel po...cmq ti ho lasciato nate robinson!!!:D
se proprio lo vuoi te lo do per j.terry!!:stordita:

albys
07-12-2007, 15:27
Scusa lelets, quante gambe ti sei rotto?
Solo una?
:p

lelets
07-12-2007, 15:37
Scusa lelets, quante gambe ti sei rotto?
Solo una?

eh si!!:D
cmq prego dare del lei a colui che sta battendo uno degli imbattuti e ha il miglior punteggio di giornata per ora...vi domino!!!!!!:D :D :D :D

ks!
07-12-2007, 15:53
spammoni che nn siete altro :ncomment: :ncomment:

k-durant
07-12-2007, 16:32
Veramente una grande partita dei Blazers. Roy e Aldridge partono forte, si vedono praticamente tutti i lunghi di McMillan, addirittura Lafrentz rispolverato per l'occasione sfrutta la sua agilita' e mette due canestri alla facciazza di Shaq.

O'Neal veramente impalbabile: molle sotto, fa valere la stazza ma i tiri escono sempre malissimo, quando c'e' la possibilita' di un canestro facile i lunghi di Portland praticamente fanno sempre fallo, Shaquille dalla lunetta ripaga con un orrendo 2-9.

Haslem a parte una schiacciata in testa a Przybilla da top 10, mette qualche jumper ma e' scarsamente presente a rimbalzo. Jason Williams si occupa di assistere i compagni, svolge discretamente il compitino, Dorell Wright si vede poco, anche se con buoni sprazzi, troppo rinunciatario.
Wade si da un gran da fare, ma la difesa di Portland e' ardua e spadella moltissimo, al posto dei lunghi ci va lui a rimbalzo. Ripeto, veramente un esempio che a Miami nessuno sta seguendo, pure Zo sposta ben poco.

Ottima partita del fuorilegge Travis, 20+7, lama nel burro per la difesa di Riley. Tra l'altro cortissima rotazione ieri sera, Ricky Davis parte dalla panca e ne fa 18 per la mia gioia, ce l'ho al fantasy.

Pazzesco Roy, 25 con soli 7 canestri, e on-fire James Jones from Phoenix, una serie di bombe sullo scadere del secondo quarto abbastanza impressive.

Per quanto riguarda il famigerato play di Portland, ora Blake e' il titolare, ma quello del futuro Imho e' Rodriguez, ieri sera grande impatto con 5 assist illuminanti e 2 canestri in 10 minuti.

E stasera gli Heat sono caldamente invitati alla tana del lupo, Oracle Arena rulez. :O

Grand Kenyon
07-12-2007, 18:11
Da domani la rai trasmetterà settimanalmente partite di NCAA: ecco il programma (http://www.crossover.netsons.org/?p=74)

poveri noi, la NCAA passa in 3 anni da Ellisse-Buffa, al coach e Bonfa, e arriva a Buonamico e.....Lauro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bene il Grand Kenyon nella notte eh :O

sento parlare di Andre Miller a Miami....ma, albys, non sarebbe meglio prendere un play che sappia metterla da 3? un Bibby, per esempio, che agli Heat può improvvisamente tornare quello di qualche stagione fa?

albys
07-12-2007, 18:23
Eh, lo dico da tempo!
Miller non ci serve per un beneamato cacchio, buon play ma da tre non ci prova neanche, e a noi serve come il pane gente che "triplichi" con buona continuità.

Unica eccezione ammissibile: Jason Kidd.
Per lui si può dar via anche Shaq.

albys
07-12-2007, 18:23
ma i nets mica son così coglioni. :p

k-durant
07-12-2007, 18:38
Su ESPN si vocifera di Kidd in rotta con i Nets.

Guardate un po' che bagarre si e' scatenata riguardo alla sua assenza per mal di testa di mercoledi'.

http://www.nj.com/nets/

AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 18:57
Su ESPN si vocifera di Kidd in rotta con i Nets.

Guardate un po' che bagarre si e' scatenata riguardo alla sua assenza per mal di testa di mercoledi'.

http://www.nj.com/nets/

alemara ti uccido...

veramente

fede27
07-12-2007, 19:03
alemara ti uccido...

veramente

screcca82
07-12-2007, 19:06
alemara ti uccido...

veramente

Sto male :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lelets
07-12-2007, 19:10
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/07/kidd.shtml

ciao screcca!!!

AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 19:17
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/07/kidd.shtml

spero che si vendichi delle malelingue come solo lui sa fare :O

p.s. cazzo ridete, avvoltoi! :O

atragon
07-12-2007, 19:20
In effetti Dallas quest'anno sembra un po' col freno a mano tirato, WunderDirk in testa. La stagione è lunga e con quell'organico sono attese grandi cose.
Per il resto qualche sprazzo da Cook per Miami (il quale Cook sta giocando meglio di quanto mi aspettassi).
Atlanta mi sembra più o meno quella dello scorso anno con Horford che non ha spostato più di tanto e con la cronica assenza di un play vero, vsito che Law ha deciso di farsi male.
Buona partita di Portland, con qualche alto e basso mi pare che Aldridge e Roy stiano diventando delle certezze sui cui fondare il futuro.

lelets
07-12-2007, 19:27
scusate una cosa..macon vcast non era possibile registrare sportitalia?volevo registrare un po di nba tv questa notte...pero c'è solo sportitalia24...come posso fare?

alemara
07-12-2007, 19:30
alemara ti uccido...

veramente
Ma stai tranquillo, la mia è una gufata a tempo, giochiamo contro solo questa settimana...non è come x Fede che mi serve che bibby stia fuori fino a marzo... :asd:

Ci scommetto che stanotte gioca e fa la canonica tripla-doppia

A meno che sua moglie la sera prima non abbia avuto l'emicrania e l'abbia spompato x bene!

k-durant
07-12-2007, 19:43
scusate una cosa..macon vcast non era possibile registrare sportitalia?volevo registrare un po di nba tv questa notte...pero c'è solo sportitalia24...come posso fare?

Uhm strano.. adesso non saprei dirti che sono via, ma con VCast sempre tutto andato liscio fino ad ora. :)

A parte che han tolto i canali mediaset.. (mi sono perso tutto Il capo dei capi, mannaggia)

lelets
07-12-2007, 19:45
Uhm strano.. adesso non saprei dirti che sono via, ma con VCast sempre tutto andato liscio fino ad ora. :)

A parte che han tolto i canali mediaset.. (mi sono perso tutto Il capo dei capi, mannaggia)

ti dico...adesso c'è solo sportitalia24...se qualcuno può aiutarmi ben venga!!!
anche screcca!!:D

screcca82
07-12-2007, 19:50

Ancora!!
:fuck: :fuck:

fede27
07-12-2007, 19:51
Ma stai tranquillo, la mia è una gufata a tempo, giochiamo contro solo questa settimana...non è come x Fede che mi serve che bibby stia fuori fino a marzo... :tie: vecchio gufaccio!!
Ti ho appena spedito LaMarcus e mi ringrazi così?? :D

Su Kidd
E comunque se anche avesse "scioperato" (cosa che non credo possibile vista la serietà di Kidd), lo capirei in pieno.
Cavolo, ai Nets solo pochi anni fa con l'esplosione di Jefferson e l'arrivo di Carter sembrava si fosse preparato il terreno per aprire un ciclo importante. Invece eccoli qua dopo 3 anni passati a regredire sempre di più di stagione in stagione.
Sono stati fortunati a beccare i Raps agli scorsi PO perché credo che con qualsiasi altra squadra sarebbero usciti!

Ho visto alcune partite e le critiche mosse da Jason Kidd ai compagni sono più che fondate: troppo spesso giocano con una svogliatezza irritante, primo tra tutti vincredible (ma questo già lo si sapeva).

Direi che il caso NJ si può prendere ad esempio di come, se non si ha una squadra equilibrata tra back court e front-line, vincere sia mooolto difficile.

lelets
07-12-2007, 19:56
Ancora!!
:fuck: :fuck:

eheheheh!!
cmq non c'è sportitalia su vcast...porcatroia...volevo registrare nba vt stanotte e guardare un po' domani...ma come mai?

jason79
07-12-2007, 20:30
Jason, Bargnani recupera per stanotte?

Il Mago e Bosh non sono nemmeno andati a Boston, dunque non giocano.

brutus89
07-12-2007, 21:13

:eek: Non me ne ero accorto! Io continuo a registrare tranquillamente. Cosa ti interessa particolarmente?

brutus89
07-12-2007, 21:15

Hai pvt!

brutus89
07-12-2007, 21:16
Direi che il caso NJ si può prendere ad esempio di come, se non si ha una squadra equilibrata tra back court e front-line, vincere sia mooolto difficile.

Infatti perchè non "liberarsi" di uno tra Vince e Jefferson per un lungo importante?

atragon
07-12-2007, 21:38
Infatti perchè non "liberarsi" di uno tra Vince e Jefferson per un lungo importante?

Perchè un lungo importante non te lo danno nè per Vince nè per Jefferson. Il primo lo varrebbe anche ma con un'altra testa, non con quella che si ritrova.

AtuttaBIRRA!
07-12-2007, 21:56
A meno che sua moglie la sera prima non abbia avuto l'emicrania e l'abbia spompato x bene!

conoscendo che tipino è la moglie è molto probabile che l'emicrania sia dovuta a lei :asd:

brutus89
07-12-2007, 21:58
Perchè un lungo importante non te lo danno nè per Vince nè per Jefferson. Il primo lo varrebbe anche ma con un'altra testa, non con quella che si ritrova.
Però almeno provarci, voci non ne ho mai sentite, poi se parliamo di teste non possiamo non parlare dei manager americani...

atragon
07-12-2007, 22:06
Però almeno provarci, voci non ne ho mai sentite, poi se parliamo di teste non possiamo non parlare dei manager americani...

Ecco l'ultimo punto che hai toccato potrebbe dare qualche speranza, fosse mai che per vendere qualche maglietta in più potrebbero anche accaparrarsi quella testolina da barbecue di Vince Carter...a sto punto busserei a Orlando (D12) Phoenix (Stoud) o Portland (Oden)... si sa mai che trovi il pazzo che abbocca (in difetto c'è sempre McHale che potrebbe mollare Jefferson e una prima scelta)

albys
07-12-2007, 22:45
C'è anche Shaq... :p

atragon
07-12-2007, 23:14
C'è anche Shaq... :p

Troppo preso con l'UTF :O

jason79
08-12-2007, 00:52
Raptors vivaci, anche se e'ancora troppo presto.
Nel primo quarto gia'2 stoppate per Moon: 1 a Rondo (e ci puo'stare), l'altra a Pierce con palla rispedita nell'altra meta'campo. :ave:
Jamario e'a quota 12 partite consecutive con almeno 1 stoppata, e'record di franchigia.:)

jason79
08-12-2007, 02:17
Raptors ancora vivacissimi...e siamo solo a quasi -40...che vergogna...:mc: :muro:

AtuttaBIRRA!
08-12-2007, 08:02
mi raccomando, non troppa vivacità :asd:

quando becchi la serata SI dei Celtics putroppo c'è solo da armarsi di pallottoliere ;)

Knicks-76ers 90-101 :rotfl:
Suns-Wizards 122-107 :fagiano:
Pacers-Magic 115-109 :eek: (per la serie, ve l'avevo detto io :read: )
Bulls-Pistons 98-91 :friend:
Raptors-Celtics 84-112 :doh:
Rockets-Nets 96-89 :stordita: (Kidd ha giocato, non benissimo, ma per ora alemara può dirsi salvo)
Grizzlies-Hornets 116-118
Jazz-Spurs 98-104
Clippers-Kings 97-87
Heat-Warriors 113-120
Bucks-Supersonics 98-104 :eek: :yeah: :yeah: :yeah:

AtuttaBIRRA!
08-12-2007, 08:08
p.s. voglio mangiare quello che danno a Ginobili. ancora 37 partendo dal pino con 6a e 8r:eek:

Duncan o no, gli Spurs battono anche Utah. non c'è niente da fare, hanno una mentalità pazzesca

AtuttaBIRRA!
08-12-2007, 08:12
e Durant continu a mescolare le carte. altro 35ello (career-hihg eguagliato) con 8r e 5blocks (9/20 dal campo, ci sta dai e 15/16 ai liberi)

:ave: :)

p.s. Redd 41...inutili :O

brutus89
08-12-2007, 08:20
Bucks-Supersonics 98-104 :eek: :yeah: :yeah: :yeah:

E' già la seconda vittoria consecutiva dei sonici da quando Grand Kenyon vi ha augurato 10 sconfitte di fila...:D

Incredibili gli Spurs che senza Duncan continuano a vincere, con una front line da brividi: Bowen, Bonner, Elson. 37 punti di Ginobili...:ave:

Gli Hornets vincono all'OT contro i Grizzlies e Paul segna 43p :eek: con 5/7 da 3 :eek: :eek:
Nella stessa partita prestazioni da sottolineare di Lowry (14p+9r+9a), questo ragazzo è da tenere d'occhio, il nuovo Kidd (solo per le triple doppie naturalmente :D ). Si sveglia Gasol 27p+10r+7a e grande Gay con 31 punti!

lelets
08-12-2007, 08:59
:eek: Non me ne ero accorto! Io continuo a registrare tranquillamente. Cosa ti interessa particolarmente?

se registri tranquillamente come non lo vedi?mi interessa sportitalia...per nba tv o cmq la replòica del pomeriggio...come posso fare?

FA.Picard
08-12-2007, 09:12
bella partita tra minnesota e atlanta, con 4 "vantaggi" alternati negli ultimi 20 sec. :eekk:

lelets
08-12-2007, 09:41
p.s. voglio mangiare quello che danno a Ginobili. ancora 37 partendo dal pino con 6a e 8r:eek:

Duncan o no, gli Spurs battono anche Utah. non c'è niente da fare, hanno una mentalità pazzesca

screcca :read:

screcca82
08-12-2007, 10:36
screcca :read:

Si leggevo... :doh:

ninja750
08-12-2007, 10:44
nash DICIANNOVE assist

brutus89
08-12-2007, 11:05
se registri tranquillamente come non lo vedi?mi interessa sportitalia...per nba tv o cmq la replòica del pomeriggio...come posso fare?

Non mi ero accorto che sportitalia non fosse più tra i canali, ma la registrazione funge ancora perchè l'avevo programmata tanto tempo fa.
Se ti interessa qualcosa posso passarti il mio link. Fammi sapere in pvt quale ti interessa.

albys
08-12-2007, 11:52
Noi riusciamo a perdere anche nello stato d'oro buttando via 10 punti di vantaggio negli ultimi 6 minuti. :rolleyes:

Quel cretino di Riley ha giocato l'ultimo quarto con un quintetto improponibile: WADE-COOK-DAVIS-WRIGHT-HASLEM.
:rolleyes:
Jason Williams, che non stava nepèpur giocando male, fuori campo così si fanno un sacco di cazzate in attacco e si subisce la rimonta dei guerrieri trascinati da Azubuike (11p nell'ultimo quarto) e Davis+Ellis.

Dorell Wright dimostra che se c'è da correre e far valere l'atletismo lui c'è: 19p + 17r! :eek:
Cook giornata no al tiro, normale. Basterebbe che quel vecchio bacucco lo levasse al momento opportuno, no?
Fra Riley e Ancelotti non so scegliere chi sia peggiore a gestire le rotazioni.
:muro:

4-15... mi chiedo quando ci si deciderà a realizzare tutta la merda che stiamo producendo.
K-Durant, che si dice lì a Miami di questi Heat?

albys
08-12-2007, 11:54
nash DICIANNOVE assist

Ha fatto nelle ultime 3 gare:
17-18-19.
Il 20 arriva stasera?

Altra bella gara di Blatche, hai visto?
Ma perchè fa giocare minuti a Songaila invece che dare 30 a questo colosso?
Qualcosa di buono lo fa sempre...

lelets
08-12-2007, 11:57
Non mi ero accorto che sportitalia non fosse più tra i canali, ma la registrazione funge ancora perchè l'avevo programmata tanto tempo fa.
Se ti interessa qualcosa posso passarti il mio link. Fammi sapere in pvt quale ti interessa.

link in che senso?cmq ora sportitalia è ricomparsa e h messo a registrare per le 15.30 clippers-sacramento...che formato conviene?cosa cambia fra ipod e divx?

albys
08-12-2007, 12:09
Non concordo con Atragon nelle critiche a Rondo.
Seconod me sta facendo il suo, 5,2 assist a gara non mi sembrano pochi, già in due gare ne ha smazzati 10 alla volta.
Sappiamo tutti che i registi veri sono Garnett e Pierce, un play classico forse sarebbe dannoso.
Lui fa incursioni, non tira da tre così evita di sprecare palloni (tirano tutti meglio di lui), recupera un sacco di palle.
E' in crescita in tutte le voci rispetto all'anno scorso (tira soltanto male i liberi, ma può essere un dato parziale), in sostanza per ora per me è promosso.
Non ha ancora 22 anni, ricordiamolo.

Toronto... mah.
Il coach of the year lascia in panca Calderon quasi tutta la gara, dopo che lo spagnolo aveva infilato una serie di gare a più di 10 assist di media dimostrando anche di essere miglioratisismo da tre.
Francamente fossi in Calderon cercherei un posto da titolare, a Miami andrebbe bene, molto più di Andre Miller.

Dai Jason, imbastiamo io e te una trade: Calderon e chi?:)

ninja750
08-12-2007, 13:04
Ha fatto nelle ultime 3 gare:
17-18-19.
Il 20 arriva stasera?

Altra bella gara di Blatche, hai visto?
Ma perchè fa giocare minuti a Songaila invece che dare 30 a questo colosso?
Qualcosa di buono lo fa sempre...

il fatto è che poi non è che la passa sempre 19 assist ma si è anche preso 15 tiri

blatche sta migliorando a vista d'occhio, songaila da noi fa il professore o poco più, molto attento alle tattiche di gioco e votato al contenimento più che alla fase offensiva, nella logica della rotazione non mi dispiace per nulla :)

albys
08-12-2007, 13:25
Secomdo me anche senza Arenas voi arrivate ai playoffs.
E l'infortunio di Thomas ha giovato moltissimo a Haywood...

ninja750
08-12-2007, 13:28
Secomdo me anche senza Arenas voi arrivate ai playoffs.
E l'infortunio di Thomas ha giovato moltissimo a Haywood...

io lo spero ma casomai ci arriveremo credo sarà più per demeriti altrui

atragon
08-12-2007, 14:01
Non concordo con Atragon nelle critiche a Rondo.
Seconod me sta facendo il suo, 5,2 assist a gara non mi sembrano pochi, già in due gare ne ha smazzati 10 alla volta.
Sappiamo tutti che i registi veri sono Garnett e Pierce, un play classico forse sarebbe dannoso.
Lui fa incursioni, non tira da tre così evita di sprecare palloni (tirano tutti meglio di lui), recupera un sacco di palle.
E' in crescita in tutte le voci rispetto all'anno scorso (tira soltanto male i liberi, ma può essere un dato parziale), in sostanza per ora per me è promosso.
Non ha ancora 22 anni, ricordiamolo.

Toronto... mah.
Il coach of the year lascia in panca Calderon quasi tutta la gara, dopo che lo spagnolo aveva infilato una serie di gare a più di 10 assist di media dimostrando anche di essere miglioratisismo da tre.
Francamente fossi in Calderon cercherei un posto da titolare, a Miami andrebbe bene, molto più di Andre Miller.

No, dico solo Rondo che me lo aspettavo più vivace. Crescerà ma avremo tempo di aspettarlo, con tutti quei nonni in campo?
Calderon sai dove lo vedrei benissimo? A Portland, mi sembra perfettissimo per il loro gioco.
SA batte Utah nonostante l'assenza di TD e nonostante Deron dimostri ancora come si gioca contro Parker. Il fatto è che Manu è in forma smagliante davvero la miglior guardia dopo Kobe e Wade (se in forma...ci sarebbe anche Carter ma ormai lo considero un mezzo pazzoide), Boozer gioca alla grande ma 9 TO sono troppi e AK47, che giustamente consideriamo un fenomeno, fa ancora una delle sue partitine grigiette che lo fregano.
Il mio pupillo Lowry vicino alla tripla doppia anche se il suo diretto antagonista Paul gliene stampa 41 in faccia. Cmq io è dai tempi del college che stravedo per Lowry se gli danno spazio farà delle ottime cose.
Boston fin troppo facile ma Toronto con quelle assenze è come Sampras con il braccio sinistro.

albys
08-12-2007, 14:04
Altra chicca di Mitchell: ha Moon, Kapono e Delfino, e come 4 il buonissimo Humpries, e fa giocare quasi tutta la gara a Graham... mah.

Sì, Calderon a Portland, ottimo!

Azz, se Paul inizia a metterla così anche da tre siamo a posto, è meglio di Kidd! :O

atragon
08-12-2007, 14:27
Altra chicca di Mitchell: ha Moon, Kapono e Delfino, e come 4 il buonissimo Humpries, e fa giocare quasi tutta la gara a Graham... mah.

Azz, se Paul inizia a metterla così anche da tre siamo a posto, è meglio di Kidd! :O

Vabbè dai, questo non è neanche il peggio, credo che l'abbia data per persa fin da subito o quasi per cui ha fatto fare un po' di minuti a Graham, ci sta anche. Moon tra l'altro per quel che ho visto non è che fosse molto in palla. Toronto deve solo recuoerare i suoi pezzi da 90, è una squadra che temo moltissimo.
A me quel Durant guardia piace assai...da grande evoluirà in un 3 ma per ora mi attizza davvero come 2....

brutus89
08-12-2007, 15:05

Oddio...non voglio crederci che lo hai scritto...:rolleyes:

brutus89
08-12-2007, 15:17
link in che senso?cmq ora sportitalia è ricomparsa e h messo a registrare per le 15.30 clippers-sacramento...che formato conviene?cosa cambia fra ipod e divx?

Il link per il download della mia registrazione, cmq non importa visto che ci sei riuscito ;)

Allora per quanto riguarda il formato dipende molto da quello che pretendi, io preferisco la qualità quindi uso il formato Apple tv (mp4, risoluzione 640*480), il formato ipod invece è 320*240 tra i 2 c'è il formato divx di cui non ricordo la risoluzione ma non posso scordare come facesse schifo...audio disincronizzato in un modo incredibile.

jason79
08-12-2007, 15:18

Si il cicciabombo avesse 2-3 anni di meno, lo prenderei.:D

jason79
08-12-2007, 15:21
Vabbè dai, questo non è neanche il peggio, credo che l'abbia data per persa fin da subito o quasi per cui ha fatto fare un po' di minuti a Graham, ci sta anche. Moon tra l'altro per quel che ho visto non è che fosse molto in palla. Toronto deve solo recuoerare i suoi pezzi da 90, è una squadra che temo moltissimo.
A me quel Durant guardia piace assai...da grande evoluirà in un 3 ma per ora mi attizza davvero come 2....

Toronto quest'anno sta incontrando + dificolta'dell'anno scorso, quando doveva vincere per sopravvivere. Quest'anno invece deve, con i giocatori che ha, giocare bene e convincere, oltre che vincere. Si sta rivelando problematico amalgamare tutti questi buoni giocatori. Poi vabbe',se mancano Bosh e Bargnani cambia tutto, ma gli infortuni ce li hanno tutti.
Quest'anno ho la sensazione che si diano scontati i PO, e che si cerchi di arrivare alla post season nelle migliori condizioni possibili, perche'l'obiettivo e'chiaramente superare almeno il primo turno.
Vedremo...

jason79
08-12-2007, 15:23
Capitolo San Antonio. Volevo evitare la monotonia e fare un pronostico diverso, ma i favoriti sono ancora loro.
La squadra migliore degli ultimi 10 anni, i risultati parlano chiaro. Ovviamente in termini di giocatori e spettacolo altre squadre fanno da padrone, ma questi sono una macchina costruita per vincere, punto e basta. Una mentalita'vincente pazzesca, stesso allenatore, stesso gruppo, e sono sempre li.
Se fossi in BC venderei l'Ontario agli USA giusto per portare Popovich a Toronto.:D

atragon
08-12-2007, 15:52
Capitolo San Antonio. Volevo evitare la monotonia e fare un pronostico diverso, ma i favoriti sono ancora loro.
La squadra migliore degli ultimi 10 anni, i risultati parlano chiaro. Ovviamente in termini di giocatori e spettacolo altre squadre fanno da padrone, ma questi sono una macchina costruita per vincere, punto e basta. Una mentalita'vincente pazzesca, stesso allenatore, stesso gruppo, e sono sempre li.
Se fossi in BC venderei l'Ontario agli USA giusto per portare Popovich a Toronto.:D

Tutto giusto ma il coach imho è integrato con l'amalgama, quasi inscindibile. Non è detto che da un'altra parte farebbe la differenza anche se a SA indubbiamente è uno dei segreti dei successi. Ma con Vince Carter e Marbury in squadra, per citarne due, sarebbe nel casino anche lui. Sono quelle coincidenze astrali che mettono l'uomo giusto al posto giusto. Presente Del Neri a Chievo? Ecco, quella roba lì.

jason79
08-12-2007, 15:56
Tutto giusto ma il coach imho è integrato con l'amalgama, quasi inscindibile. Non è detto che da un'altra parte farebbe la differenza anche se a SA indubbiamente è uno dei segreti dei successi. Ma con Vince Carter e Marbury in squadra, per citarne due, sarebbe nel casino anche lui. Sono quelle coincidenze astrali che mettono l'uomo giusto al posto giusto. Presente Del Neri a Chievo? Ecco, quella roba lì.

D'accordissimo, avrei dovuto dire l'intera struttra societaria. Ecco perche'vedrei bene Popovich a Toronto: BC e Gherardini mi sembrano un'ottima garanzia.

alemara
08-12-2007, 16:28

E se invece scegliessimo Calderon come play titolare e cedessimo TJ x un bel centro?

lelets
08-12-2007, 17:05
mentre registro su vcast posso spegnere il pc?quando e finita l'ora della registrazione quanti minuti ci vogliono per poterla poi vedere?

albys
08-12-2007, 17:24
Oddio...non voglio crederci che lo hai scritto...:rolleyes:

Humphries ha sempre fatto bene quando gli hanno dato almeno 30 minuti per dimostrarlo.
Non è certo un campione, ma se gioca Nesterovic non capisco perchè si debba fare degli scrupoli Humphries, no? :)

Fra lui e Graham sceglierei sempre lui, così da 3 metto uno bravo come Delfino o la mano di Kapono.

DickValentine
08-12-2007, 17:39
mentre registro su vcast posso spegnere il pc?quando e finita l'ora della registrazione quanti minuti ci vogliono per poterla poi vedere?

Puoi spegnere tutto perchè la registrazione è totalmente online. Dopo la registrazione il tempo da aspettare è variabile. In genere dopo un quarto d'ora si può scaricare tutto.

AtuttaBIRRA!
08-12-2007, 17:58

o Brown a Detroit, visto che dopo c'è stata la pazzia :asd:

p.s. Del Neri anche all'Atalanta sta facendo miracoli

AtuttaBIRRA!
08-12-2007, 17:59

ragazzi, siamo sicuri che skaffa non si è reiscritto vero?

fede27
08-12-2007, 18:07
Domattina alle 11 si SI Dallas-Utah! :cool: Bella partita, speriamo che sia anche una W :sperem:

powerslave
08-12-2007, 18:08
o Brown a Detroit, visto che dopo c'è stata la pazzia :asd:

Dove passa Saunders non cresce l'erba...se la fuma tutta lui:asd:

p.s. Del Neri anche all'Atalanta sta facendo miracoli

solo da noi fece cagare:cry:

lelets
08-12-2007, 18:37
Puoi spegnere tutto perchè la registrazione è totalmente online. Dopo la registrazione il tempo da aspettare è variabile. In genere dopo un quarto d'ora si può scaricare tutto.

io ho finito di registerare alle 18 e ancora ora mi scrive in lavorazione...

lelets
08-12-2007, 18:40
http://www.playitusa.com/news/index.php?p=4936&more=1&c=1
come previsto...

brutus89
08-12-2007, 18:41
Humphries ha sempre fatto bene quando gli hanno dato almeno 30 minuti per dimostrarlo.
Non è certo un campione, ma se gioca Nesterovic non capisco perchè si debba fare degli scrupoli Humphries, no? :)

Fra lui e Graham sceglierei sempre lui, così da 3 metto uno bravo come Delfino o la mano di Kapono.
Critico il buonissimo, non su chi scegliere tra Graham e Humphries, poi i 2 hanno un ruolo diverso.

powerslave
08-12-2007, 18:45
come previsto...

fossi in lui manderei affanculo nelson in stile galeazzi...

lelets
08-12-2007, 18:46

perchè?

brutus89
08-12-2007, 18:46
ragazzi, siamo sicuri che skaffa non si è reiscritto vero?

No di The Question ce n'è solo uno!!!

solo da noi fece cagare:cry:

Noi chi...ROma o Palermo? :)

come previsto...

Che peccato! Belinelli ha sprecato le opportunità che ha avuto tirando malissimo, e un giocatore dei Warriors non può tirare malissimo e soprattutto uno come lui non può tirare male, è la sua arma fondamentale. Dobbiamo sperare in un garbage time dove possa mettersi in mostra.

fede27
08-12-2007, 18:59
Bé dai..onestamente non si può dire che non se la sia cercata. Io ho visto una delle poche (l'unica?) partite in cui ha avuto 25-30 minuti...è stato davvero inguardabile. Lo stesso in altre partite in cui ha avuto un quarto d'ora..sta tirando malissimo e con percentuali migliori da 3 che da 2!!
Critico il buonissimo, non su chi scegliere tra Graham e Humphries, poi i 2 hanno un ruolo diverso.

Ma io non so perché si prenda Humpries per un brocco. Questo è giovane ed ha del potenziale. Ok che sono 2 ruoli diversi ma per me come valore assoluto è parecchio più forte di Graham che si è un po' perso dopo le buone cose mostrate lo scorso anno.

brutus89
08-12-2007, 19:09
Ma io non so perché si prenda Humpries per un brocco. Questo è giovane ed ha del potenziale. Ok che sono 2 ruoli diversi ma per me come valore assoluto è parecchio più forte di Graham che si è un po' perso dopo le buone cose mostrate lo scorso anno.

Lo si prende per brocco perchè lo è :D naturalmente imho.
Spero tu abbia ragione che ha del potenziale, ma io vedo veramente poco in lui.

powerslave
08-12-2007, 19:24
Noi chi...ROma o Palermo? :)

la seconda che hai detto;)
ma anche la prima volendo,visto che quando il palermo militava nelle serie brutte brutte ero un simpatizzante della magica:D

Che peccato! Belinelli ha sprecato le opportunità che ha avuto tirando malissimo, e un giocatore dei Warriors non può tirare malissimo e soprattutto uno come lui non può tirare male, è la sua arma fondamentale. Dobbiamo sperare in un garbage time dove possa mettersi in mostra.

Bé dai..onestamente non si può dire che non se la sia cercata. Io ho visto una delle poche (l'unica?) partite in cui ha avuto 25-30 minuti...è stato davvero inguardabile. Lo stesso in altre partite in cui ha avuto un quarto d'ora..sta tirando malissimo e con percentuali migliori da 3 che da 2!!

perchè?

per come la vedo io con un rookie ha due alternative mutuamente esclusive:
-ci si punta in modo deciso fin quando non è definitivamente accertato che faccia cagare(ma intendo proprio a schizzo in stile brown:read: ) .
-speri di aver pescato un jolly dandogli un po di spazio ogni tanto e male che vada lo mandi in d-league.

Nelson ha scelto la seconda opzione e fossi io in belinelli lo fanculizzerei senza remore ,perchè un giocatore come Belinelli non può accettare di essere trattato come un mangia moccoli qualsiasi appena uscito dal college o dalle superiori,le scommesse le si fa con questi non con uno che ha già dimostrato qualcosa dove si gioca a basket.
Avessero trattato allo stesso modo bargnani o yao sarebbero finiti anche loro in d-league.

ma che scherziamo...

fede27
08-12-2007, 19:37
Contenti?? Non c'è Lauro a far la telecronaca dell'NCAA :D

atragon
08-12-2007, 20:40
Era nell'aria per il Beli. Ok, la Summer League ci aveva fatto pensare a qualche cosa di troppo, non è la stessa aria nella NBA. Lui si è giocato male le sue cartuccie, anche se ha la scusante di utilizzo discontinuo e per un perimetrale come lui non è il massimo. Sicuramente la squadra va bene così e Azubuike e Ellis coprono bene il ruolo. Nelson però dovrebbe dimostrare più rispetto per un giocatore che lui stesso ha scelto al primo giro, che è un punto fermo di una nazionale vicecampione olimpica e che contro gli USA aveva dimostrato di saperci fare. Beli gioca 2 ma anche 1 e francamente con la sua tecnica lo vedo superiore almeno a nano Ellis. Avrebbe bisogno di una decina di partite a 20-25 minuti di utilizzo. Scendere in D-League mi pare poco utile tanto se i due di prima non calano cosa cambia?

albys
08-12-2007, 21:02
Nelson sta sbagliando per un motivo semplicissimo: passi che gli preferisca Ellis (MIP in carica, e obiettivamente un furetto della madonna quando gli parte l'embolo, ultimamente quasi ogni sera) e Azubuike (un campione vero, con due palle cubiche nei momenti decisivi delle gare, utilizzabile in vari ruoli), ma vedere che persino Hudson sta davanti a lui e gioca i suoi minuti, beh, questo è imperdonabile.

Hudson è a fine carriera, è cotto, Belinelli è un investimento.
Ancora una volta si vede l'ostracismo USA verso gli stranieri (Scola che fa la riserva a Hayes è ancor più clamoroso).

Francamente quest'anno spazio non ce n'è.
Già Azubuike nonostante il grande inizio ha dovutro cedere 15 minuti a gara dopo il rientro di Jackson, Ellis e il Barone non si discutono, ci sono Pietrus e Barnes come 3 e Beli come 3 sarebbe pure fuori posto.
Insomma, l'anno prossimo Ellis è FA, magari si libera un posto.
ma sarà dura per Beli buttare via un anno così.

Certo che questo voltafaccia di Nelson...:rolleyes:

atragon
08-12-2007, 21:30
Nelson sta sbagliando per un motivo semplicissimo: passi che gli preferisca Ellis (MIP in carica, e obiettivamente un furetto della madonna quando gli parte l'embolo, ultimamente quasi ogni sera) e Azubuike (un campione vero, con due palle cubiche nei momenti decisivi delle gare, utilizzabile in vari ruoli), ma vedere che persino Hudson sta davanti a lui e gioca i suoi minuti, beh, questo è imperdonabile.

Hudson è a fine carriera, è cotto, Belinelli è un investimento.
Ancora una volta si vede l'ostracismo USA verso gli stranieri (Scola che fa la riserva a Hayes è ancor più clamoroso).

Francamente quest'anno spazio non ce n'è.
Già Azubuike nonostante il grande inizio ha dovutro cedere 15 minuti a gara dopo il rientro di Jackson, Ellis e il Barone non si discutono, ci sono Pietrus e Barnes come 3 e Beli come 3 sarebbe pure fuori posto.
Insomma, l'anno prossimo Ellis è FA, magari si libera un posto.
ma sarà dura per Beli buttare via un anno così.

Certo che questo voltafaccia di Nelson...:rolleyes:

Bah... a me Ellis poi non è che convinca se consideriamo il tutto in proiezione PO. Non parliamo di basket FIBA, dove semplicemente giocatori così non esistono, perchè non puoi essere 1.90 all'americana e tirare meno del 30% da 3... e quando il gioco si fa più duro temo che serva poco. Lo scorso anno ad esempio passò da 16.5 punti della regular a 8 nella post season, tirando il 39% dal campo e 11,1% (!!) da 3. Giocatore da playground e regular ma lasciamo stare il potenziale. Beli ha fisico e tecnica ma nessuno, nemmeno Jordan, poteva stupire non giocando quasi mai.

albys
08-12-2007, 21:58
Il problema di Monta Ellis è che nei playoffs deve fare il play, e solo quando serve rompere schemi e logiche.
Ma può servire, francamente è un giocatore difficile da leggere e che quest'anno ha fatto anche clamorose gare a rimbalzo.
Giocatore leggerino, ma pure Iverson allora.
Stiamo parlando di uno che è solo al 3° anno di nba e che viaggia mica male.

Certo, contro gli Spurs è meglio lasciar perdere...

A proposito, concordo con Jason: Spurs assoluta squadra da battere.
Secondo me questi sono gli Spurs più forti degli ultimi 10 anni.

jason79
08-12-2007, 22:08

Oddio, secondo me Humpries non e'+di quello che ha fatto vedere fin'ora. Anche la stagione scorsa fece 16 rimbalzi in una partita, ma non possiamo pensarlo di schierarlo titolare. Ha grinta, buon atletismo, discreto rimbalzista ma in attacco ha davvero poche armi. Io lo terrei in panchina, 10-15 minuti qui e la ma non certo titolare, suvvia...

atragon
08-12-2007, 22:09
Il problema di Monta Ellis è che nei playoffs deve fare il play, e solo quando serve rompere schemi e logiche.
Ma può servire, francamente è un giocatore difficile da leggere e che quest'anno ha fatto anche clamorose gare a rimbalzo.
Giocatore leggerino, ma pure Iverson allora.
Stiamo parlando di uno che è solo al 3° anno di nba e che viaggia mica male.

Mmmm... lo scorso anno no, non mi pare. A tratti ha portato palla al posto di un Baron stremato (Davis ha giocato 40 minuti di media nei PO la scorsa stagione) questo si, ma niente altro, tieni presente che ha messo meno di 1 assist in oltre 20 minuti di gioco medio, non esattamente roba da play. Concordo sul fatto che al terzo anno per di più saltando il college ha ancora molto da far vedere ma, imho ovviamente, appartiene alla schiera di quei giocatori bravi ma un po' finti di cui si sta riempiendo la NBA da AI (unico e inimitabile) in poi.

fede27
08-12-2007, 23:55
Oddio, secondo me Humpries non e'+di quello che ha fatto vedere fin'ora. Anche la stagione scorsa fece 16 rimbalzi in una partita, ma non possiamo pensarlo di schierarlo titolare. Ha grinta, buon atletismo, discreto rimbalzista ma in attacco ha davvero poche armi. Io lo terrei in panchina, 10-15 minuti qui e la ma non certo titolare, suvvia...

Mi sa che tu c'hai proprio qualche problema di comprensione dei miei post :D
Dove ho mai detto di vederlo titolare?? Ho solo detto che in valore assoluto è più forte di Graham, o almeno del Graham di quest'anno. Su questo mi pare non ci piova. Poi parlavo proprio dell'attacco, secondo me lì può migliorare ancora molto e diventare un lungo discreto ma già adesso non è certo la pippa che si descrive. Insomma, complessivamente dietro a Bargnani, Bosh e Rasho (e non ne sono tanto sicuro) vedo lui, non certo Baston

brutus89
09-12-2007, 02:16
Dove ho mai detto di vederlo titolare?? Ho solo detto che in valore assoluto è più forte di Graham, o almeno del Graham di quest'anno. Su questo mi pare non ci piova. Poi parlavo proprio dell'attacco, secondo me lì può migliorare ancora molto e diventare un lungo discreto ma già adesso non è certo la pippa che si descrive. Insomma, complessivamente dietro a Bargnani, Bosh e Rasho (e non ne sono tanto sicuro) vedo lui, non certo Baston

Credo Jason si riferisse all'idea di albys, il quale comunque presumo parlasse delle partite degli ultimi giorni senza Bosh e Bargnani, non certo di mettere Humphries titolare fisso.
Cmq ovviamente Baston è l'ultimo...non ci sono dubbi, però sono d'accordo con Jason, Humphries con Bosh e Bargnani in servizio può fare 15 min nulla di più.

jason79
09-12-2007, 06:48

Ho solo quotato il post sbagliato!!! Forse era stato albys a darlo titolare.
Buon rincalzo, ma per ora niente di +.:)

jason79
09-12-2007, 06:49
Credo Jason si riferisse all'idea di albys, il quale comunque presumo parlasse delle partite degli ultimi giorni senza Bosh e Bargnani, non certo di mettere Humphries titolare fisso.
Cmq ovviamente Baston è l'ultimo...non ci sono dubbi, però sono d'accordo con Jason, Humphries con Bosh e Bargnani in servizio può fare 15 min nulla di più.

Meno male che ci sei tu a difendermi...hai centrato in pieno quello che volevo dire.:)

albys
09-12-2007, 08:38
Sì, però avete interpretato male le mie parole.

Io volevo dire che Humphries, IN QUESTO FRANGENTE SENZA BOSH E BARGNANI, lo vedevo in campo molto più di Graham, il quale è sicuramente meno forte e utile di Kapono Moon e Delfino e invece sta giocando più di tutti.
Guardatevi le cifre delle sue ultime gare http://www.nba.com/playerfile/kris_humphries/index.html, non mi pare questo brocco di cui si parla, neppure in attacco, tra l'altro.
E a rimbalzo probabilmente può insegnare qualcosa a tutti i suoi compagni.

Mitchell ha una marea di giocatori in ala ( e se ho messo Humprhies in alternativa a Graham è solo perchè considero Kris un 4, mentre Joey, che è un 3, ha giocato in un quintetto piccolissimo togliendogli quindi il posto), e per fortuna che si è fatto male Garba (settimana prossima va sotto i ferri), altrimenti...
Boh, ho poca fiducia sul fatto che risucirà a gestirli nel modo migliore.
Secondo me i titolari devono essere chiari, chiarissimi, poi se non vanno si levano, ma non si può continuare a mischiare le carte.

Grand Kenyon
09-12-2007, 08:40
come può Belinelli pretendere di avere minuti se nella NBA non tiene assolutamente NESSUNO?

perfino in una squadra come i warriors la sua non-difesa è inaccettabile. potrebbe stare in campo solo se la mettesse in attacco, ma visto che ultimamente non vedeva mai il canestro, come rimproverare a Nelson questa scelta?
per me ha fatto bene.

e Houdson sarà anche cotto, ma certamente ha più esperienza e difende meglio di Belinelli.

intanto nella notte 20-12reb e blocks di Kenyon Martin che guida i suoi contro le Queens :ave: :ave: :ave:

ps.occhio a Salmons: quando trova spazio per gli infortuni dei compagni fa sempre molto bene. potrebbe venir fuori a sorpresa o come MIP o come 6°, anche se per quello c'è già un argentino che pare insuperabile.

AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 09:52

quoto. onestamente l'hanno illuso di potergli dare spazio e poi hanno rifirmato tutti, di fatto chiudendogli ogni porta.

oh ragazzi, non stiamo parlando di un pischello che non ha mai giocato partite che contano in vita sua, stiamo parlando di uno che giocava titolare già da 3-4 anni in Italia e che ha partecipato (e da prim'attore) in eurolega.

AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 10:02
Cavaliers-Bobcats 93-96
Grizzlies-Hawks 78-86
76ers-Knicks 105-77 :asd:
Suns-Timberwolves 93-100 :eekk:
Celtics-Bulls 92-81
Jazz-Mavericks 117-125
Kings-Nuggets 97-101

lelets
09-12-2007, 10:06
come può Belinelli pretendere di avere minuti se nella NBA non tiene assolutamente NESSUNO?

perfino in una squadra come i warriors la sua non-difesa è inaccettabile. potrebbe stare in campo solo se la mettesse in attacco, ma visto che ultimamente non vedeva mai il canestro, come rimproverare a Nelson questa scelta?
per me ha fatto bene.

e Houdson sarà anche cotto, ma certamente ha più esperienza e difende meglio di Belinelli.

intanto nella notte 20-12reb e blocks di Kenyon Martin che guida i suoi contro le Queens :ave: :ave: :ave:

ps.occhio a Salmons: quando trova spazio per gli infortuni dei compagni fa sempre molto bene. potrebbe venir fuori a sorpresa o come MIP o come 6°, anche se per quello c'è già un argentino che pare insuperabile.

quoto perfettamente il tuo discorso su belinelli...finalmente qualcuno che vede le cose in maniera obiettiva.punto.ha giocato male le sue chance,giocatori come lui in nba ce ne sono decine,ok forse3 meglio di hudson ma cmq poco via.cmq mi ricordo qualche mese fa tutti a dire che i warriors erano la sua squadra ideale..ora invece nelson e una merda...
salmons!!!!:D

lelets
09-12-2007, 10:13
quoto. onestamente l'hanno illuso di potergli dare spazio e poi hanno rifirmato tutti, di fatto chiudendogli ogni porta.

oh ragazzi, non stiamo parlando di un pischello che non ha mai giocato partite che contano in vita sua, stiamo parlando di uno che giocava titolare già da 3-4 anni in Italia e che ha partecipato (e da prim'attore) in eurolega.

eliminiamo la partita contro gli usa...gran partita ma non fa testo.in eurolega in tutti quelgi anni ha un massimo di 23 punti,5 rimbalzi e 3 assist...e nopn parlo di singola partita.non mi paiono cifre da giocatore domninante...nel suo ultimo anno di eurolega come ranking aveva davanti a lui 52 giocatori...ma dai...un buon giocatore ma in nba e in europa ne trovi decine piu forti...e scola cosa dovrebbe dire?dominanate in europa...quando quest'anno ha giocato ha fatto grandi partite ma spesso rimane per parecchio in panchina...

Bizkaiko
09-12-2007, 10:24
Forse stanchezza, mancanza di concentrazione o chissà che, comunque una battuta d'arresto ci può stare.
I Suns tirano col 58% nella prima parte di gara, e poi crollano ad un misero 32.5% nella seconda metà, nessuno che arriva ai 20 punti (!!!)
Si salva ovviamente Nash i cui punti (14) e soprattutto assist (15) non mancano mai!
Adesso vediamo di ricominciare subito a correre!!!

AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 10:30
quoto perfettamente il tuo discorso su belinelli...finalmente qualcuno che vede le cose in maniera obiettiva.punto.ha giocato male le sue chance,giocatori come lui in nba ce ne sono decine,ok forse3 meglio di hudson ma cmq poco via.cmq mi ricordo qualche mese fa tutti a dire che i warriors erano la sua squadra ideale..ora invece nelson e una merda...

ma quali chance? ha fatto una grandissima summer league e poi ha giocato 10 partite con 10min di media (molti dei quali nel garbage)

se queste sono chance....

lelets
09-12-2007, 10:37
ma quali chance? ha fatto una grandissima summer league e poi ha giocato 10 partite con 10min di media (molti dei quali nel garbage)

se queste sono chance....

saranno poche ok ma sempre chance sono...semplicemente io critico chi dice dovrebbe mandare a cagare don nelson...si faccia la sua dleague e via..poi avra le sue opportunità...anche se è chiuso davanti a lui...
summer league?ma cosa cazzo conta..ma dai...guarda i marcatori delle summer league precedenti e vedi chi c'è...contano la regular...cmq ripeto...per me in nba e uno come tanti...bargnani essendo cosi alto e particolare sicuramente ha piu chance di esplodere...cmq frqa tutti e lo dico ora il migliore potrebbe essere gallinari...poi ovviamente dipende in quale sqwuadra finisci...cmq vi ricordo che qui tutti erano entusiasti finissse nei warriors...ora mi pare ridicolo sparare addosso a don nelson...visto che anche golden state dopo il ritorno di jackson sta facendo molto bene...

AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 10:37
eliminiamo la partita contro gli usa...gran partita ma non fa testo.in eurolega in tutti quelgi anni ha un massimo di 23 punti,5 rimbalzi e 3 assist...e nopn parlo di singola partita.non mi paiono cifre da giocatore domninante...nel suo ultimo anno di eurolega come ranking aveva davanti a lui 52 giocatori...ma dai...un buon giocatore ma in nba e in europa ne trovi decine piu forti...e scola cosa dovrebbe dire?dominanate in europa...quando quest'anno ha giocato ha fatto grandi partite ma spesso rimane per parecchio in panchina...

che Scola debba giocare di più siamo d'accordo, ma il paragone che fai non sta nè in cielo nè in terra. Belinelli faceva queste cifre

http://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?pcode=BCN&seasoncode=E2006

in eurolega a 20-21 anni. e l'anno prima ancora

http://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?seasoncode=E2005+++++&pcode=BCN

nemmeno a me sta simpatico, ma lo stanno trattando come l'ultimo degli stronzi

AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 10:43
saranno poche ok ma sempre chance sono...semplicemente io critico chi dice dovrebbe mandare a cagare don nelson...si faccia la sua dleague e via..poi avra le sue opportunità...anche se è chiuso davanti a lui...
summer league?ma cosa cazzo conta..ma dai...guarda i marcatori delle summer league precedenti e vedi chi c'è...contano la regular...cmq ripeto...per me in nba e uno come tanti...bargnani essendo cosi alto e particolare sicuramente ha piu chance di esplodere...cmq frqa tutti e lo dico ora il migliore potrebbe essere gallinari...poi ovviamente dipende in quale sqwuadra finisci...cmq vi ricordo che qui tutti erano entusiasti finissse nei warriors...ora mi pare ridicolo sparare addosso a don nelson...visto che anche golden state dopo il ritorno di jackson sta facendo molto bene...

la summer non conta un cazzo, dici bene ed è l'unica vera chance che gli hanno dato. il risultato è stato sopra le aspettative.
il resto non le puoi chiamare chance, perchè 10 min, magari divisi in due sprazzi da 5min, magari nel garbage time...ecco, manco Eddie House riesce ad essere incisivo in così poco
io non critico nelson, io critico l'nab in generale, che ha stroncato tante carriere per non aver dato un'opportunità in più a certi giocatori. e se il giocatore in questione è una delle maggiori promesse Italiane, se permetti un po' mi girano

powerslave
09-12-2007, 11:04

per me ha fatto bene.

ma lo hanno scoperto ora che non sa difendere?Quando lo hanno scelto che guardavano le cassette di ron artest?
I difetti di Belinelli li conosciamo benissimo tutti(tranne Nelson probabilmente:asd: ) come quelli di nowitzky a Dallas e come queli di nash a dallas,tutti uomini che non erano in grado di tenere neanche un giocatore di serie b ma su cui nelson ha puntato nonostante questo.Se avesse deciso di fargli giocare 10 minuti di garbage time per due mesi e poi mandarli in dleague sarebbero probabilmente ancora li a marcire.
Su belinelli Nelson non aveva intenzione di puntare?benissimo,non lo sceglieva.Fare questa pantomima di sceglierlo e mandarlo in d-league è una cosa ridicola.
Qui non si tratta di pretendere nulla,i minuti sparsi dati a Belinelli non sono oggettivamente neanche una chance.
Ripeto che il concetto fondamentale è che qui si parla di un giocatore affermato di area fiba di cui conosci pregi e difetti e non puoi sceglierlo per poi trattarlo così,non stai facendo una scommesa su un ragazzino del high school su cui hai la scusante di non sapere cosa possa uscirne fuori.

:O *

*faccina in condivisione con albys

AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 11:28
Ripeto che il concetto fondamentale è che qui si parla di un giocatore affermato di area fiba di cui conosci pregi e difetti e non puoi sceglierlo per poi trattarlo così,non stai facendo una scommesa su un ragazzino del high school su cui hai la scusante di non sapere cosa possa uscirne fuori.

quoto a sangue

AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 11:37
Cavaliers-Bobcats 93-96
Grizzlies-Hawks 78-86
76ers-Knicks 105-77 :asd:
Suns-Timberwolves 93-100 :eekk:
Celtics-Bulls 92-81
Jazz-Mavericks 117-125
Kings-Nuggets 97-101

urca non avevo ancora visto i tabellini...vogliamo commentare i 32+20 di Al Jefferson? o i 41 di D.Williams? o preferiamo forse i 47(!!!) di J.Howard? :eek: :eek: :eek:

sia Deron che Josh tra l'altro hanno tirato con percentuali assurde :eek: il primo 13/30 dal campo con 3/4 da tre e 12/13 ai liberi, ma Howard 14/19 dal campo (con 4/5 da tre) e 15/17 ai liberi :ave: :ave:

fede27
09-12-2007, 12:02
Appena finito di vedere la partita...Partita stupenda tra due squadre con potenziali offensivi altissimi.
Attacchi sugli scudi, difese decisamente meno ma c'è da dire che oggi Howard, Deron e Boozer sono stati semplicemente inarrestabili, gli entrava qualunque cosa.

Chiave della vittoria per Dallas (a parte lo stratosferico Howard..cavolo sembrava Kobe: ogni possesso o canestro o in lunetta!! :ave: ) il fouled out di Boozer a ben 5 minuti dalla fine grazie all'ottimo lavoro di Dampier in attacco ( :eek: ) e la scarsissima vena difensiva di Krilenko che non ha mai visto Howard.

Dirk al servizio della squadra, apre ilc ampo, attira i raddoppi, smazza assist...Contributo senz'altro superiore ai 16pnt messi a referto. Ottima partita anche per Harris, che dimostra di poter essere un play vero: 10pnt e 12assists!

Per quanto riguarda Utah: squadra eccezionale, con Booz in campo fino alla fine poteva andare in modo diverso. Imho sono in grado di battere chiunque se la squadra gira, Deron non può giocare sempre così ma è una prestazione frutto della sua intelligenza cestistica: ha visto che i tiri entravano, ha tirato. C'era da far girare la palla la dava...grande giocatore.
Boozer ormai in area è vicino ad essere inarrestabile, direi tra i primi 4-5 lunghi dell'NBA in quanto a bagaglio tecnico e movimenti.

fede27
09-12-2007, 12:05
urca non avevo ancora visto i tabellini...vogliamo commentare i 32+30 di Al Jefferson? o i 41 di D.Williams? o preferiamo forse i 47(!!!) di J.Howard? :eek: :eek: :eek:

M'hai fatto prendere un colpo!! Và che son "solo" 20 :D

AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 12:08
M'hai fatto prendere un colpo!! Và che son "solo" 20 :D

scusa! ho sbagliato a digitare :D

alemara
09-12-2007, 12:33
Gran partita tra mavs e jazz, ultimamente mi ero imbattuto in 2 partite (atlanta-minnie e boston-toronto) non proprio indimenticabili...ma questa mi riavvicina al gran basket nba

alemara
09-12-2007, 12:34
Per Jason: si sa qualcosa del Mago e di bosh x la partita di stas (in diretta su SI)

albys
09-12-2007, 13:25
Appena finito di vedere la partita...Partita stupenda tra due squadre con potenziali offensivi altissimi.
Attacchi sugli scudi, difese decisamente meno ma c'è da dire che oggi Howard, Deron e Boozer sono stati semplicemente inarrestabili, gli entrava qualunque cosa.

Chiave della vittoria per Dallas (a parte lo stratosferico Howard..cavolo sembrava Kobe: ogni possesso o canestro o in lunetta!! :ave: ) il fouled out di Boozer a ben 5 minuti dalla fine grazie all'ottimo lavoro di Dampier in attacco ( :eek: ) e la scarsissima vena difensiva di Krilenko che non ha mai visto Howard.

Dirk al servizio della squadra, apre ilc ampo, attira i raddoppi, smazza assist...Contributo senz'altro superiore ai 16pnt messi a referto. Ottima partita anche per Harris, che dimostra di poter essere un play vero: 10pnt e 12assists!

Per quanto riguarda Utah: squadra eccezionale, con Booz in campo fino alla fine poteva andare in modo diverso. Imho sono in grado di battere chiunque se la squadra gira, Deron non può giocare sempre così ma è una prestazione frutto della sua intelligenza cestistica: ha visto che i tiri entravano, ha tirato. C'era da far girare la palla la dava...grande giocatore.
Boozer ormai in area è vicino ad essere inarrestabile, direi tra i primi 4-5 lunghi dell'NBA in quanto a bagaglio tecnico e movimenti.

Boozer: è un po' che dico che dietro Garnett e Duncan c'è lui.
Giocatore fenomenale che tra l'altro sarebbe da portare alle olimpiadi ancor più di Stoudemire (che, ovviamente e notoriamente, adoro)

Josh Howard: io sono un suo fan, al punto che continuo a pensare se sia giusto pensare a Dirk come al miglior giocatore di Dallas.
Trovatemi un difetto in Josh Howard.

John Salmons: lui e Marquis Daniels sono dei tuttofare con tantissima classe. Ma Salmons ha molta più testa.
Mai nessuno gli ha dato fiducia, ma questo è un grande. Prima o poi il mondo fuori da Powerslave e me se ne accorgerà. :D
Tra l'altro Sacramento ha un sacco di talento dietro: Bibby potrebbero anche cederlo in cambio di una bella PF, perchè pure Garcia è mica male.

atragon
09-12-2007, 13:36
Purtroppo su Belinelli abbiamo ragione un po' tutti quindi:
1) Non sa difendere, è vero ma è anche vero che lo sanno pure i sassi come ha detto Powerslave. E quindi o Nelson lo sapeva e quindi questo non può essere un discriminante o non lo sapeva e allora che cacchio lo ha scelto al primo giro se manco ne conosceva tutti gli aspetti del gioco? E poi chi sarebbero i grandi difensori dei Warriors? Ellis?
2) Ha giocato oggettivamente sotto le proprie possibilità ma, come ho già detto, nemmeno Michael Jordan poteva permettersi, a 22 anni, di giocare a intermittenza, guardia per 3 minuti, play per altri 2, di nuovo guardia per 4.
3) Non si può inondare di belle parole un giocatore dopo una bella partita in Summer League, come siamo soliti sentire fare nell'ambiente del calcio dopo che il brocco di turno ha segnato 4 gol ai ragazzi del Rocca Susella. E' da fessi, chiaro il concetto? Da fessi, si creano inutili aspettative e non fa nemmeno bene all'ambiente della squadra
4) Per migliorare non c'è che la partita, entare a freddo è sparare subito i tiri vincenti è da fenomeni (e il Beli non lo è) o bisogna avere un fondoschiena così.

A me pare che il fenomeno Nelson stia facendo un discorso utilitaristico al massimo: ha impostato un squadra in un certo modo, abbastanza finto imho anche se ora Biedrins ha ridato un certo equilibrio, e piuttosto che rischiare di rompere il giocattolo ci fa giocare solo i soliti. Condivisibile forse ma lasciamo andare il discorso del "valore assoluto" dei singoli che di mostri sacri ai Warrios tolto Davis (ovviamente purchè non si azzardi a varcare i confini) non ce ne sono.

atragon
09-12-2007, 14:00
Cmq se continua così arriveremo ai PO con i 3-3 stremati...ieri Allen 43 minuti e gli altri 2 quasi 40, con PP che aveva lasciato le lenti a contatto nello spogliatoio. Mi auguro che almeno le ultime 10-15 partite Rivers l lasci riposare, inutile arrivare con il miglior record e la squadra spompata....

fede27
09-12-2007, 14:10
Cmq se continua così arriveremo ai PO con i 3-3 stremati...ieri Allen 43 minuti e gli altri 2 quasi 40, con PP che aveva lasciato le lenti a contatto nello spogliatoio. Mi auguro che almeno le ultime 10-15 partite Rivers l lasci riposare, inutile arrivare con il miglior record e la squadra spompata....

Parole sante! :D

jason79
09-12-2007, 14:18
Per Jason: si sa qualcosa del Mago e di bosh x la partita di stas (in diretta su SI)

Ancora tutti e 2 assenti. Bosh poieva farcela, ma e'dato ancora fuori.

atragon
09-12-2007, 14:57
Ancora una grande partita di Danilo Gallinari. Andrà, purtroppo per Milano, nella NBA e qui speriamo che 1) vada da un tecnico che lo apprezzi 2) non cerchino di farne un 4.

fede27
09-12-2007, 14:58
L'ha già dichiarato?

atragon
09-12-2007, 15:28
L'ha già dichiarato?

No e se è furbo ci pensa bene...

fede27
09-12-2007, 15:30
Appunto..speriamo che resti in Italia un altro anno :sperem:

brutus89
09-12-2007, 15:32
No e se è furbo ci pensa bene...

A me da quello che sento sembra già pronto, cosa gli manca allora?

fede27
09-12-2007, 15:34
a) Un anno in più di Eurolega (a proposito..la fa Milano l'Eurolega l'anno prossimo, vero?? ) di certo male non gli fa..anzi.
b) Gli manca la considerazione. E' imho superiore al pagliaccio di OJ Mayo e tanti altri che nbadraft gli ha messo davanti al draft ma se non lo accolgono con la giusta considerazione fa la fine del Beli....

brutus89
09-12-2007, 15:47
a) Un anno in più di Eurolega (a proposito..la fa Milano l'Eurolega l'anno prossimo, vero?? ) di certo male non gli fa..anzi.
b) Gli manca la considerazione. E' imho superiore al pagliaccio di OJ Mayo e tanti altri che nbadraft gli ha messo davanti al draft ma se non lo accolgono con la giusta considerazione fa la fine del Beli....

Sulla a sono d'accordissimo, però se Milano non arriva in eurolega dovrebbe andar via.
Sulla b in parte nel senso che secondo me conterà di più la squadra in cui andrà oltre ovviamente oltre alla considerazione, perchè se è scelto più in alto difficilmente alla prima difficoltà lo buttano in panca come per Belinelli.

fede27
09-12-2007, 15:50
Ma guarda che si è inneggiato per diverso tempo sulla fortuna di Belinelli dell'essere finito a GS: quadra adatta alle sue caratteristiche, allenatore che ama gli europei e i giovani, città molto aperta con gli italiani...e invece vedi te com'è messo ora.

Chiaramente si parla di posizione di pick quando si parla di considerazione. Pochi scherzi, Gallo deve rientrare nei primi 5 per forza. E per quest'anno non mi pare che gli americani siano tanto d'accordo

atragon
09-12-2007, 16:07
Tecnicamente a parte Beasley non ci sono giocatori dal potenziale superiore nel suo ruolo. E in assoluto sono d'accordo che vale più del "faso tuto mi" Mayo. Deve però valutare bene dove andrà a finire. Se lo chiama, che so, Cleveland che ha James come 3 rischia di fare tantissima panca o finire molti minuti a sgomitare sotto le plance al posto di Gooden. Il ruolo di ala piccola è tra i meglio frequentati nella NBA. Poi cè il solito discorso che là si marca a uomo e allora può sorgere il problema di star dietro a TMac, Melo ecc... così che magari il coach scienziato di turno vede qualche difficoltà dinamica e manda in campo il solito tappo incapace ma veloce.
Detto questo un altro anno in Europa a fare l'Eurolega sarebbe fondamentale, bisogna vedere cosa combina Milano...

lelets
09-12-2007, 16:07

ma voi pensate che su 82 partite giocare 40minuti a partita o 35 cambi molto la condizione fisica?non cambia praticamente niente...è un massacro cmq...

atragon
09-12-2007, 16:40
ma voi pensate che su 82 partite giocare 40minuti a partita o 35 cambi molto la condizione fisica?non cambia praticamente niente...è un massacro cmq...

Certo....per questo spero che le ultime 10-15 li lasci tranquilli.

albys
09-12-2007, 17:26
Ma i bostici mica si stancano!
Stanno giocando in relax, dai.
Addirittura Garnett mi pare che giochi al 70-80%...

jason79
09-12-2007, 17:35

Glu unici che vanno al 70% sono gli Spurs...:O

jason79
09-12-2007, 17:45
CB4 c'e', ma si parte con un punteggio tennistico: 6-0 Rockets.:(

AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 18:01
Ancora una grande partita di Danilo Gallinari. Andrà, purtroppo per Milano, nella NBA e qui speriamo che 1) vada da un tecnico che lo apprezzi 2) non cerchino di farne un 4.

aggiungo: che vada solo se chiamato nei primi 5, almeno qualche garanzia di minutaggio ce l'ha.

secondo me è un 3 devastante anche di là. ormai i 3 anche in NBA non son più degli smilzi. è gente con una certa carrozzeria. e poi il primo passo del Gallo non è mica roba di tutti i giorni

AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 18:04
Detto questo un altro anno in Europa a fare l'Eurolega sarebbe fondamentale, bisogna vedere cosa combina Milano...

secondo me se Milano non va in Eurolega (e non ci va) e decide di rimandare un altro anno, va al CSKA da Messina

il problema è che lì si può scordare i 30 e passa minuti di media che ha qui. non perchè non sia di livello, ma perchè il CSKA, come il PAna e altri hanno rotazioni lunghissime.

AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 18:05

vero...Garnett non si sta assolutamente spremendo, altrimenti sarebbe in tripla doppia di media:D

brutus89
09-12-2007, 18:06
vero...Garnett non si sta assolutamente spremendo, altrimenti sarebbe in tripla doppia di media:D

Per favore non ricordatemelo! :cry:

AtuttaBIRRA!
09-12-2007, 18:34
edit: sbagliato topic :doh:

PeterGriffin
09-12-2007, 19:04
cavolo mi ero scordato che toronto sta giocando :doh:

bosh cè :O

jason79
09-12-2007, 19:13
cavolo mi ero scordato che toronto sta giocando :doh:

bosh cè :O

Gran 3 quarto dei Raptors, spt in difesa. Bosh c'e'eccome.
Ci risentiamo alla fine.

albys
09-12-2007, 19:41
Minchia, adesso i cervelloni di Miami pensano a Luke Jackson per risolvere il problema del tiro da fuori.
:rolleyes: :rolleyes:

Io mi chiedo a volte se l'omicidio sia sempre così condannabile.

PeterGriffin
09-12-2007, 19:48
e la legge del clan colpisce ancora

Humpries 16+9r (4 offensivi) :asd:

brutus89
09-12-2007, 19:50
e la legge del clan colpisce ancora

Humpries 16+9r (4 offensivi) :asd:

Piuttosto che pensare alla legge del clan...uno sguardo ai miei pvt?? :mbe:

PeterGriffin
09-12-2007, 19:54
Piuttosto che pensare alla legge del clan...uno sguardo ai miei pvt?? :mbe:

scusa mi era passato di mente.. no resto così :)

jason79
09-12-2007, 19:58
Ottimo secondo tempo di Toronto e vittoria per 93-80.
Bella W per i Raptors, contro una buona squadra, ci serviva davvero.
Primo tempo brutto, problemi al tiro e basse %.
Nel terzo quarto qualche aggiustamento nel quintetto e le cose cambiano. Moon non in giornata sostituito da Delfino, questa la chiave. Bosh opaco nei primi 2 quarti, fa un ottimo secondo tempo. Punti, difesa, rimbalzi, stoppate, ci serviva davvero. Come gia'sottolineato da Peter, ottima gara di Humpries, un fattore partendo dalla panca. Energia, grand difesa su Yao e anche un sacco di punti e rimbalzi.
Toronto ottima nella ripresa, tanta intensita' e tanta buona difesa non si vedeva da tempo. Speriamo che Mitchell abbia trovato il bandolo della matassa, cosi quando torna iIl Mago sara'tutto ancora + facile. L'anno scorso ci svegliammo a dicembre, magari succedera'lo stesso quest'anno.
Un po di cifre: Bosh 21p+10r+3a+4s, not bad. Delfino 12p+8r e tante altre cose che non compaiono nei tabellini di fine gara. Humpries 16p+9r. Ford e Calderon entrambi sottotono. Partitona di Rasho, spt in difesa sul cinesone: 9p+7r+1s. Kapono ottimo dalla panca con 10 punti e qualche bella giocata. Moon come detto, non nella sua miglior giornata.

fede27
09-12-2007, 20:04
Bene bene..forse che qualcuno non aveva tutti i torti sul buon Chris panchinaro?? :asd:
Comunque i Rockets giocano proprio male ragazzi...cioè avrebbero i mezzi per battere una ventian di squadre, Raps compresi e non vedono altro che l'asse tmac-Yao. Francis sembra suo nonno..mamma mia

jason79
09-12-2007, 20:05
Bene bene..forse che qualcuno non aveva tutti i torti sul buon Chris panchinaro?? :asd:

Mi prendo tutti i meriti...:O :D

fede27
09-12-2007, 20:06
Te basta che sistemi il link dell'immagine che sbraca tutta la riga e siamo tutti felici qui :D

albys
09-12-2007, 20:20
Fidatevi di me, torontoli: usate maggiormente Humphries e ne vincerete di più.
:cool:

Delfino sta facendo bene, prevedo un calo di Moon nel prossimo periodo (fisiologico). Anche Kapono chiede più spazio.

Houston? la solita farsa.
Con la rosa che hanno (sbilanciatissima, 10000 guardie e un solo centro) anche quest'anno non vinceranno una madonna.

San Antonio, Utah, PHX e Dallas sono le sole 4 squadre serie dell'ovest.
E poi Golden State come clamorosa mina vagante.
Da lì non si scappa.

brutus89
09-12-2007, 20:20
Mi prendo tutti i meriti...:O :D

:mbe: Una parte dei meriti è mia! :O :D

brutus89
09-12-2007, 20:23
Fidatevi di me, torontoli: usate maggiormente Humphries e ne vincerete di più.
:cool:

Delfino sta facendo bene, prevedo un calo di Moon nel prossimo periodo (fisiologico). Anche Kapono chiede più spazio.

Houston? la solita farsa.
Con la rosa che hanno (sbilanciatissima, 10000 guardie e un solo centro) anche quest'anno non vinceranno una madonna.

San Antonio, Utah, PHX e Dallas sono le sole 4 squadre serie dell'ovest.
E poi Golden State come clamorosa mina vagante.
Da lì non si scappa.

W la legge del clan!! Ho ancora i miei dubbi su Humphries vedremo se saranno solo partite casuali.
Riguardo ai razzi, ma perchè razzo tira così tanto t-mac (7/21)? Yao è utilizzato pochissimo :confused: ha preso pochi tiri.

jason79
09-12-2007, 20:26
:mbe: Una parte dei meriti è mia! :O :D

Ok, ti do l'1%...:p

jason79
09-12-2007, 20:26
W la legge del clan!! Ho ancora i miei dubbi su Humphries vedremo se saranno solo partite casuali.
Riguardo ai razzi, ma perchè razzo tira così tanto t-mac (7/21)? Yao è utilizzato pochissimo :confused: ha preso pochi tiri.

Su Yao pero'abbiamo anche difeso alla grande. 18 rimbalzi offensivi presi, 48 totali.:cool:

jason79
09-12-2007, 21:31
Secondo me Delfino e'stato l'affare estivo migliore che potessimo fare. Questo giocatore diventera'per noi quello che Ginobili e'per gli Spurs. Stessa nazionalita', stesa tenacia, ottimo atleta e difensore. Forse quando parker va in pensione non staremo poi messi cosi male.:)

fede27
09-12-2007, 21:59
Questo è il vero Delfino, quello che avevamo ammirato con gli occhi di fuori in Italia, Europa e con l'Argentina.
I Pistons hanno provato a tarpargli le ali, lui è riuscito ad uscirne comunque e ora che ha avuto un'occasione importante la sta sfruttando. Il carattere non gli è mai mancato d'altra parte. A me piace tantissimo e già l'avevo detto quest'estate che era stato davvero un ottimo acquisto (venuto via per niente poi :D ).
Sono contento per lui e per i Raps ma credo che non sia ancora nemmeno vicino al suo massimo potenziale.

Già l'anno prossimo lo vedrei bene guardia titolare se quest'anno the COYon ha la decenza di continuare a dargli almeno 25-30 minuti a partita.

jason79
09-12-2007, 22:37
Già l'anno prossimo lo vedrei bene guardia titolare se quest'anno the COYon ha la decenza di continuare a dargli almeno 25-30 minuti a partita.

Tranquillo che Mitchell gli sta dando molta fiducia. Sembra scemo il coach, pero'qualcosina la sa pure.;)

atragon
09-12-2007, 22:38
Concordo con Albys su Houston e aggiungo: squadra finta capace di grandi partite e di grandi flop. A volte li vedi giocare e ci si lascia andare: hai visto TMac? E Yao? Battier, che difesa...ma anche Alston ecc... ecc... Palle: la verità è non andranno da nessuna parte perchè gli manca un play perchè Alston è un mestierante con qualche spunto qua e là e perchè TMac è fi-ni-to ad altissimi livelli. O meglio: se sta bene ed è tutto a posto è, di gran lunga, il giocatore più forte del mondo, non c'è Kobe ne Nash nè Dirk che tengano ma su questi livelli c'è 5-10 partite all'anno, non di più. Può fare 50 punti con 70% dal campo oppure 20 con 30%, non c'è differenza una sera è così un'altra l'esatto contrario. Sia chiaro è sfiga che il destino gli abbia regalato una schiena così ma tant'è. Yao è il solito: molliccio a volte (Nesterovic se lo dovrebbe mangiare come un panino) altre volte no anche lui chi lo sa con che maschera scenderà in campo? Battier è bravino ma, imho, sopravalutato anche senza dubbio è un professionista esemplare. Non parlo di Francis perchè non ci hi mai creduto, a torto o a ragione.

albys
09-12-2007, 23:07
E il coach che sta tentando di rovinare Scola?
E Bonzi Wells, che se T-Mac è lunatico lui è come minimo plutonico?

albys
09-12-2007, 23:10
Ehi, non ditemi che abbiamo vinto una gara!
Leggo: Miami Heat 100 - L.A. Clippers 94. FINAL.

Che significa?
:mbe:

(Wade 35p + 10a, ave!)

atragon
09-12-2007, 23:16
E il coach che sta tentando di rovinare Scola?
E Bonzi Wells, che se T-Mac è lunatico lui è come minimo plutonico?

Aggiungiamoci anche quello va....

AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 08:21
e Seattle perde solo di tre coi solidi NOH (senza Peja)

Durant 23 con 7/22 dal campo:mc:

alemara
10-12-2007, 08:58
Ford e Calderon entrambi sottotono.

Farei un distinguo tra i 2 però! TJ 1/9 al tiro con 3 TO e 4 ast, Calderon seppure non in una serata stellare ha fatto 3/6 con 3 r, 6 ast e soprattutto 0 TO

Ok che adesso TJ è appena rientrato ma io ci farei un pensiero a cederlo x un bel lungo e dare le chiavi della squadra a calderon

fede27
10-12-2007, 09:38
Cederlo magari no ma dargli meno minuti sì e volentieri! Guarda caso la partita s'è raddrizzata quando è entrato lo spagnolo che ha fatto giocare la squadra...invece Ford sembra che sia il fenomeno del parquet e gli altri 4 idioti delle comparse a cui passare la palla se ha 3 difensori addosso o se gli gira la luna.

Davvero il play più irritante che abbia mai visto

jason79
10-12-2007, 10:49
Farei un distinguo tra i 2 però! TJ 1/9 al tiro con 3 TO e 4 ast, Calderon seppure non in una serata stellare ha fatto 3/6 con 3 r, 6 ast e soprattutto 0 TO

Ok che adesso TJ è appena rientrato ma io ci farei un pensiero a cederlo x un bel lungo e dare le chiavi della squadra a calderon

Davvero non capisco tutta questa avversione nei confronti di TJ...sembra che nelle vittorie dei Raptors lui non c'entri mai...
Se lo cediamo per un lungo, 1) chi ci darebbero mai in cambio? Io voglio Howard o nulla. 2) chi fa il play di riserva?Martin?

alemara
10-12-2007, 11:20
Davvero non capisco tutta questa avversione nei confronti di TJ...sembra che nelle vittorie dei Raptors lui non c'entri mai...
Se lo cediamo per un lungo, 1) chi ci darebbero mai in cambio? Io voglio Howard o nulla. 2) chi fa il play di riserva?Martin?
Personalmente preferisco un play alla calderon che si limiti in tiri e penetrazioni ma che ne abbia le capacità x farlo quando c'è bisogno.
Ieri TJ è stato più dannoso che altro mentre calderon non mi sembra, tutto qui.
E visto che x me è un peccato limitare a 20-25 minuti uno come calderon, visto che non abbiamo un centro trascendentale, visto che TJ penso sia stimato lo traderei.
Certo Howard:sbav: ... TJ+Bosh???
Ovvio che poi bisogna trovare un backup di josè

k-durant
10-12-2007, 11:47
Noi riusciamo a perdere anche nello stato d'oro buttando via 10 punti di vantaggio negli ultimi 6 minuti. :rolleyes:

Quel cretino di Riley ha giocato l'ultimo quarto con un quintetto improponibile: WADE-COOK-DAVIS-WRIGHT-HASLEM.
:rolleyes:
Jason Williams, che non stava nepèpur giocando male, fuori campo così si fanno un sacco di cazzate in attacco e si subisce la rimonta dei guerrieri trascinati da Azubuike (11p nell'ultimo quarto) e Davis+Ellis.

Dorell Wright dimostra che se c'è da correre e far valere l'atletismo lui c'è: 19p + 17r! :eek:
Cook giornata no al tiro, normale. Basterebbe che quel vecchio bacucco lo levasse al momento opportuno, no?
Fra Riley e Ancelotti non so scegliere chi sia peggiore a gestire le rotazioni.
:muro:

4-15... mi chiedo quando ci si deciderà a realizzare tutta la merda che stiamo producendo.
K-Durant, che si dice lì a Miami di questi Heat?
I'm back. :)

Bella partita giocata dai miei GSW, c'è da dire che Miami si e' un po' tirata da sola la zappa sui piedi.. massimo vantaggio di 57-39 a metà secondo quarto, poi hanno sempre mantenuto 10 pt di margine nonostante cercassimo di rientrare. Poi gli Heat si sono disuniti, il calore della Oracle è salito: il Barone, Kelenna e Stephen Jackson con le loro molteplici bombe nella fase calda e un gioco da tre punti dell'amato-odiato (da me) Monta Ellis han fatto il resto.
Ottima partita di Biedrins, la cosa che non mi piace tanto è che Nelson nonostante sia l'unico vero lungo della squadra lo usa poco.. bah.

Io un PJ Brown oggi come oggi lo firmerei, anche in prospettiva PO se vogliamo combinare qualcosa di serio, perlomeno osare.
Poi la Baia di San Francisco è un paradiso, tra le altre cose..

Per Albys: a Miami c'è una perenne atmosfera d'estate, ho trovato sempre bel tempo e molto caldo, al ritorno alla Malpensa ho sentito eccome la differenza. (:eek:)
L'AAA è situata in un bel punto, nella Bayside della città (non Miami Beach, ma Miami Downtown). Da quanto mi han detto si vive ancora della sbornia del titolo del 2006.. le gigantografie di Wade e Shaq nonostante il periodo nero degli Heat resistono.

A proposito, con la barca sono andato davanti alla villa di Shaq, riconoscibile tramite apposita statuetta stilizzata di O'Neal in maglia Heat. :asd:
Chicca su Popovich: da quando è agli Spurs (non vorrei sbagliarmi, correggetemi nel caso) non ha mai perso un opening-game. ;)

lelets
10-12-2007, 12:58
aggiungo: che vada solo se chiamato nei primi 5, almeno qualche garanzia di minutaggio ce l'ha.

secondo me è un 3 devastante anche di là. ormai i 3 anche in NBA non son più degli smilzi. è gente con una certa carrozzeria. e poi il primo passo del Gallo non è mica roba di tutti i giorni

brandon wright non mi pare abbia garanzie di minutaggio...nonostante il numero di scelta...

lelets
10-12-2007, 13:00
Comunque i Rockets giocano proprio male ragazzi...cioè avrebbero i mezzi per battere una ventian di squadre, Raps compresi e non vedono altro che l'asse tmac-Yao. Francis sembra suo nonno..mamma mia

vero...sulla carta i rockets sono da prime 5 squadre della lega...in effetti francis pare che in attacco giochi senza voglia...scola troppo poco utilizzato secondo me..30minuti a partita dovrebbe farseli secondo me...

AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 13:28
brandon wright non mi pare abbia garanzie di minutaggio...nonostante il numero di scelta...

B.Wright è arrivato con la nomea di ottimo prospetto, che in parole povere significa "forse tra 2-3 anni 20 minuti li giochi"

k-durant
10-12-2007, 13:46
B.Wright è arrivato con la nomea di ottimo prospetto, che in parole povere significa "forse tra 2-3 anni 20 minuti li giochi"

Don da questo punto di vista proprio non lo capisco.

Mandiamo via J-Rich (e ci teniamo Ellis e Air France, quando di entrambi mi libererei volentieri, nonostante il francese sia un ottimo elemento per spaccare le partite), che era il più importante del gruppo dopo il Barone e S-Jack, per questo grezzissimo ragazzo che è massimo un 4.
E che non gioca praticamente mai: permettetemi di lamentarmi sulla sua gestione dei rookie.

BAH.

k-durant
10-12-2007, 13:47
vero...sulla carta i rockets sono da prime 5 squadre della lega...in effetti francis pare che in attacco giochi senza voglia...scola troppo poco utilizzato secondo me..30minuti a partita dovrebbe farseli secondo me...

quoto lelets.

(:D)

DickValentine
10-12-2007, 14:21
Su Yao pero'abbiamo anche difeso alla grande. 18 rimbalzi offensivi presi, 48 totali.:cool:

Beh io sono + per il dire che il cinese ha giocato in maniera ridicola... sinceramente non capisco che carattere bisogna avere per giocare in un modo così pessimo. Ieri lento in maniera esasperante in ogni movimento d'attacco, mai in buona posizione per prendere rimbalzi, mai a sgomitare seriamente per ricevere palla. Uno con i suoi mezzi atletici e tecnici dovrebbe essere dominante contro la maggior parte dei centri avversari, invece si spegne contro Rasho:mbe:
L'anno scorso era a causa degli infortuni, quest'anno a cosa diamo la colpa?

albys
10-12-2007, 18:51
Beh io sono + per il dire che il cinese ha giocato in maniera ridicola... sinceramente non capisco che carattere bisogna avere per giocare in un modo così pessimo. Ieri lento in maniera esasperante in ogni movimento d'attacco, mai in buona posizione per prendere rimbalzi, mai a sgomitare seriamente per ricevere palla. Uno con i suoi mezzi atletici e tecnici dovrebbe essere dominante contro la maggior parte dei centri avversari, invece si spegne contro Rasho:mbe:
L'anno scorso era a causa degli infortuni, quest'anno a cosa diamo la colpa?

Al fatto che è nato cinese.

AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 19:09
Al terzo anello del Madison Square Garden si entra con la parola d'ordine.

"Parola d'ordine?"

"FIRE ISIAH!"

"Ok, prego può entrare..."

:rotfl:

fede27
10-12-2007, 19:13

k-durant
10-12-2007, 19:16
In pratica a NY si va al palazzo con la speranza di trovare un qualsiasi pretesto per smadonnare addosso a Thomas.. :asd:

k-durant
10-12-2007, 19:26
Basket Nba: Tinsley illeso dopo sparatoria

INDIANAPOLIS - Jamaal Tinsley, playmaker degli Indiana Pacers, e' uscito illeso da una sparatoria di cui e' stato il bersaglio ieri notte a Indianapolis (Indiana). Dai primi elementi in possesso della polizia, un fucile sarebbe stato utilizzato nel corso della sparatoria, provocata da una rissa tra Tinsley, alcuni dei membri del suo entourage, e un altro gruppo di persone fuori da una discoteca. (Agr)

Link (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={3A2BAF10-5F56-421F-8D29-0D7CB9BFDD71}&cat=basket&sezione=BASKET)

Lo stesso Tinsley che appena due-tre giorni fa ha fatto una delle sue magie..

--> http://it.youtube.com/watch?v=tj7tpMoWrEo :read:

albys
10-12-2007, 19:31
Don da questo punto di vista proprio non lo capisco.

Mandiamo via J-Rich (e ci teniamo Ellis e Air France, quando di entrambi mi libererei volentieri, nonostante il francese sia un ottimo elemento per spaccare le partite), che era il più importante del gruppo dopo il Barone e S-Jack, per questo grezzissimo ragazzo che è massimo un 4.
E che non gioca praticamente mai: permettetemi di lamentarmi sulla sua gestione dei rookie.

BAH.

Se ti ricordi io ho sempre pensato che hanno fatto una colossale cazzata.
Ma colossale colossale.
Tra l'altro Nelson non fa giocare molto neppure l'ottimo Biedrins (gran stagione, finora), figuriamoci questo qua.

Davvero pessimi questi GM, e questi coach fuori dalla palestra.
Si tenevano Richardson, vendevano Ellis e Pietrus e Barnes per avere un altro lungo con i controcoglioni, e avrebbero potuto schierare una squadra da favola.

BARONE
JACKSON
RICHARDSON
LUNGO esperto e mobile DA COMPRARE (Sheed Wallace? Scola? Kirilenko?)
BIEDRINS

Belinelli
Azubuike
Harrington
O'Bryant

alemara
10-12-2007, 19:34

Per fortuna al fantasy non gioco contro ATB questa settimana altrimenti mi avrebbe dato la colpa! :O :D

screcca82
10-12-2007, 19:36
Per fortuna al fantasy non gioco contro ATB questa settimana altrimenti mi avrebbe dato la colpa! :O :D

minchia va ch eporti sfiga però! :D
ti batto solo io :O

AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 20:27

INDIANAPOLIS - Jamaal Tinsley, playmaker degli Indiana Pacers, e' uscito illeso da una sparatoria di cui e' stato il bersaglio ieri notte a Indianapolis (Indiana). Dai primi elementi in possesso della polizia, un fucile sarebbe stato utilizzato nel corso della sparatoria, provocata da una rissa tra Tinsley, alcuni dei membri del suo entourage, e un altro gruppo di persone fuori da una discoteca. (Agr)

Link (http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={3A2BAF10-5F56-421F-8D29-0D7CB9BFDD71}&cat=basket&sezione=BASKET)

Lo stesso Tinsley che appena due-tre giorni fa ha fatto una delle sue magie..

--> http://it.youtube.com/watch?v=tj7tpMoWrEo :read:

alemara, qui si va sul pesante, smettila subito!

EDIT: arrivato tardi :asd:

AtuttaBIRRA!
10-12-2007, 20:29
p.s. come minimo ora lo sospendono per un po'...volevate battermi al fantasy? eccovi accontentati :muro:

screcca82
10-12-2007, 21:00
p.s. come minimo ora lo sospendono per un po'...volevate battermi al fantasy? eccovi accontentati :muro:

:tie:

jason79
10-12-2007, 23:46
Il Mago e'quasi pronto al rientro.

AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 08:32
intanto Miami vince ancora (contro la "comune" Phoenix, dove ci sono 19 punti per tutti :asd: )

Dirk gelosone ne spara 36 contro NY e Dallas porta a casa la vittoria

Atlanta batte Orlando :mbe: mentre occorre stendere un velo pietoso su Houston, che perde contro Phila :doh: