PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

atragon
08-03-2008, 21:33
Nella notte avete dimenticato di far notare che Denver ha battuto nettamente San Antonio con una grande gara di Iverson e Najera (molto bene anche i tatuaggi di JR e Melo).
Questa squadra ha potenzialità enormi, secondo me non è affatto inferiore ai neri texani e neppure ai Lakers o a questi Suns, però è allenata da cani e ha la tendenza a imbarcarsi.

Aggiungiamoci i 48 di Kevin Martin tra le imprese, per la gioia di ATB che ne apprezza molto lo stile (scherzi a parte...non bello ma il rilascio del tiro è ottimo).

Denver è fantastica, Camby a parte sembrano un po' debolucci in difesa (ma possono ambire sempre a farne uno in più) e in attacco a volte perdono di vista la circolazione della palla. Io dico che se la dessero qualche volta in più a Camby come alternativa non sarebbe male.

albys
08-03-2008, 21:35
Purtroppo K-Mart non è ancora quello dei Nets, perchè lui sarebbe un gran difensore.
E pure Iverson, se vuole.
Concordo, Camby andrebbe servito di più.

viger68
08-03-2008, 21:38
Quando iniziano i PO??

k-durant
09-03-2008, 10:13
KG timbra i 20'000 punti in carriera in NBA! :ave:

e in tema di primati, Dirk diventa il top scorer di ogni tempo dei Mavs superando Rolando Blackman (non Balkman dei Knicks :asd:)
;)

albys
09-03-2008, 10:29
Mitico Rolando!
Me lo ricordo bene.

Certo che gli anglosassoni sono impagabili nel creare i cognomi...
Rolando Uomo Nero è da leggenda!
:D

k-durant
09-03-2008, 10:32
- Boston asfalta i derelitti Grizzlies. 119-89, +30
Allen-Pierce-Garnett nell'ordine 23+19+17

- Houston vola a 18W in fila! non finiscono di stupire. 41, 6 assist, 9 rimbalzi di McGrady! non bastano i 37+11 di Paul..

- i miei Warriors vincono a Orlando soprattutto grazie a 33+9 rimbalzi del Barone. anche 20 di S-Jack con 9 reb
note negative: Biedrins, unico centro della squadra e a mio parere uno dei migliori della lega, ultimamente sta giocando poco. spero che sia solo colpa dell'appendicite da cui è reduce, altrimenti non avrebbe senso sprecarlo così.

belinelli = 0 min in campo

-i Jazz rifilano una bella scoppola ai Nuggets, sconfitta pesante in chiave PO, ogni partita di qui ad aprile per Denver, Mavs e GSW andrà giocata alla morte
132-105, 28 di AI 24 di Melo 16 di JR

passando invece ai Jazz notiamo
14 e ben 16 assist di Deron, 23 e 11 di Booz con 10-15 dal campo, 16+10 di Millsap, il solito grandissimo impatto di Korver dalla panca con 12 (l'altra notte vs phoenix 14 nel 4° quarto eh)

e udite udite
i 27 + 11 rimbalzi con 9/11 dal campo, 6/7 da tre punti di MEMO :eek:

- i twolves battono la LA dei poveri
soliti 16+7 di Thornton
29 di Maggette
e soliti 30 e 12 di Al Jefferson

- Dallas vince di 20 contro NJ
kidd penoso al tiro, 1/5 e 3 pt, si fa perdonare con 13 assist
Marcus williams con 15 (6/10) uscendo dalla panca

- Cleveland vince con la rotazione a OTTO :eek:
38+11 del prescelto
15+16 del brasileiro
anonimissimo 2+6 di Big Ben
dall'altra parte 19 di Granger e 17 del Marquese

- per la rabbia di ninja: Bobcats battono Wizards 100-97
Stevenson spara un 2/10 da tre punti :asd:
Jamison 30+10, 15 di Roger Mason

ma si sente l'assenza di Caron Butler
34 di J-Rich e 23 di Carroll!

- New York perde, ok, ma..

45 PUNTI DI NATE ROBINSON! :eekk:
con 16/28 dal campo (ancor più strabiliante direi). anche 6 rimbalzi, 6 assist

the ROY 27, 20 anche del redivivo (?) Quentin Richardson

- per gli heat, direi un post a parte :asd:

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 10:33
Aggiungiamoci i 48 di Kevin Martin tra le imprese, per la gioia di ATB che ne apprezza molto lo stile (scherzi a parte...non bello ma il rilascio del tiro è ottimo).

è inguardabile! ma hai visto come carica il tiro?:help:

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 10:34
e in tema di primati, Dirk diventa il top scorer di ogni tempo dei Mavs superando Rolando Blackman (non Balkman dei Knicks :asd:)
;)

:ave: :ave: :ave:

mamma quanto è lontano il 96 :cry:

k-durant
09-03-2008, 10:34
Miami ce l'ha fatta. Ha perso sia gli ultimi 51'' del 19 dicembre sia la gara dell'8 marzo. :O

Riley for president. :p

http://www.nba.com/games/20071219/MIAATL/boxscore.html

0:51
[ATL 113-111] Horford Free Throw 1 of 2 (4 PTS)
Team Timeout:Short 0:51
0:51
[ATL 114-111] Horford Free Throw 2 of 2 (5 PTS)
0:51 Horford Substitution replaced by Bibby
0:51 Johnson Substitution replaced by Childress
Blount Jump Shot: Missed 0:38
0:35 Johnson Rebound (Off:1 Def:3)
0:16 Johnson 3pt Shot: Missed
Marion Rebound (Off:0 Def:1) 0:14
Team Timeout:Short 0:09
Haslem Substitution replaced by Williams 0:51
Quinn Substitution replaced by Blount 0:51
Cook Substitution replaced by Marion 0:51
Wade Jump Shot: Missed 0:09
0:07 Johnson Rebound (Off:1 Def:4)

k-durant
09-03-2008, 10:36

* superquotazzone

che poi la palla vada quasi sempre inspiegabilmente dentro è un altro discorso :D

ninja750
09-03-2008, 10:42

peggio di marion?

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 10:43
Miami ce l'ha fatta. Ha perso sia gli ultimi 51'' del 19 dicembre sia la gara dell'8 marzo. :O

Riley for president. :p

http://www.nba.com/games/20071219/MIAATL/boxscore.html

ma Bibby mica non poteva giocare?:mbe: e Marion?

ma poi che farsa è? sotto di 3 tira Blount da due? :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 10:44
peggio di marion?

secondo me si

atragon
09-03-2008, 11:39

E' orrido...ma la butta dentro, sarà cinismo di bassa lega ma, ad esempio, guarda il tiro di Anthony Parker... molto più bello ma sono convinto che se Sacto proponesse lo scambio Toronto glielo incarta e glielo porta col fiocco...

DickValentine
09-03-2008, 11:42
Ma quante partite consecutive saranno che Paul e Chandler fanno un alley-hoop? Chissà se nella miriade assurda di statistiche nba c'è pure questo?:asd:

Ma gli highlights del mago dell'altro giorno ancora non si trovano?

edit: eccoli qua (http://www.youtube.com/watch?v=DZRaa0c-RBM) :P

atragon
09-03-2008, 11:44
ma poi che farsa è? sotto di 3 tira Blount da due? :rolleyes:

mancavano 38 secondi...

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 11:55
E' orrido...ma la butta dentro, sarà cinismo di bassa lega ma, ad esempio, guarda il tiro di Anthony Parker... molto più bello ma sono convinto che se Sacto proponesse lo scambio Toronto glielo incarta e glielo porta col fiocco...

beh ma che vuol dire, io non discuto il fatto che la butti dentro, discuto il come! :D

albys
09-03-2008, 11:56
Minchia peggio di Marion ce ne vuole... :D
No, dai.
Di sicuro non piace neppure a me, anche se la resa è notevole.

A me piace molto la gestualità di Mike Miller, oltre ai soliti Ray Allen e Redd.
Particolare, vista anche la mole del ragazzone in oggetto, ma mi sa proprio da macchina di tiro.
Pure Bargnani dalla sua piastrella (il tiro da tre frontale) è spettacoloso.

Riley è andato, fumato, incancrenito.
Le scelte dei finali sono emblematiche.
Mi pare anche che Marion non sia riconosciuto come seconda star, gli danno pochissimi tiri (ieri l'altro mancava Wade e ha tirato un cacchio) e i generale mi sembra che si sia davvero allo sbrago totale: richiamato Cook dalla D-League e sbattuto in campo a sparacchiare. Boh.
:rolleyes:

Cerchaimoci un coach ancora con la voglia, và.

Houston incredibile, pure T-Mac versione Kobe.
:O

Nate Robinson: so che non lo sopportate, ma questo qui ha doti non comuni, di exploit ne ha fatti molti. Purtroppo per lui è nella peggior squadra possibile, ma con un coach serio e compagni migliori potrebbe dire la sua.
E' da educare, ma è niente affatto male nel ruolo del play strano e guastafeste.
Ricordiamoci che un giocatore simile, Bobby Jackson (secondo me inferiore a Nate complessivamente) è stato per alcuni anni definito il miglior sesto uomo nba ed è stato decisivo per un anello!

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 11:57
mancavano 38 secondi...

e non cerchi il pareggio? e poi Wade? anche lui da due?

atragon
09-03-2008, 11:59

Ecco Wade da 2 non mi torna....

Denver travolta in quel modo...non può essere solo colpa del coach...

brutus89
09-03-2008, 12:05

E' chiaro che volevano collezionare 2 sconfitte in una sera soltanto...vogliono la scelta bella alta...

screcca82
09-03-2008, 12:08
Pensa se i Blazers non vanno ai PO e rimandano Roy al sorteggio :asd:

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 12:12
Denver travolta in quel modo...non può essere solo colpa del coach...

ormai non mi stupisco più, battono i campioni e poi perdono col primo che passa.

non voglio difendere Karl a tutti i costi, ma sono 2 anni che chiede un play e il massimo che gli hanno dato è stato Carter. l'alternativa è mettere completamente la squadra in mano ad Iverson, ma allora lì l'allenatore non ti serve più, diventi dipendente da AI e da come gli gira quel giorno.

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 12:12
E' chiaro che volevano collezionare 2 sconfitte in una sera soltanto...vogliono la scelta bella alta...

si ma c'è modo e modo:muro:

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 12:13
dimenticavo: G.Green tagliato da Houston :rotfl:

albys
09-03-2008, 12:20

Minchia, questa è bella!
Casa sua che lo sbatte fuori... mi sa che questo è andato prr sempre.

E mi sa che ne ha combinata una, perchè tecnicamente il taglio è inspiegabile.

E se se lo riprendesse Boston tagliando Brandon Wallace o Pollard?

brutus89
09-03-2008, 12:24
Ma quante partite consecutive saranno che Paul e Chandler fanno un alley-hoop? Chissà se nella miriade assurda di statistiche nba c'è pure questo?:asd:

Ma gli highlights del mago dell'altro giorno ancora non si trovano?

edit: eccoli qua (http://www.youtube.com/watch?v=DZRaa0c-RBM) :P

ma sono 3 triple e una penetrazione...mancano tante altre giocate...

k-durant
09-03-2008, 12:53
:eek:
Minchia, questa è bella!
Casa sua che lo sbatte fuori... mi sa che questo è andato prr sempre.

E mi sa che ne ha combinata una, perchè tecnicamente il taglio è inspiegabile.

E se se lo riprendesse Boston tagliando Brandon Wallace o Pollard?
Vedrai che questo qua l'anno prossimo viene in europa.. credimi ;)

se non lo firma prima boston, of course :asd:

Ps. quest'anno Al jefferson va in scadenza, vuoi vedere che anche lui.. :O

k-durant
09-03-2008, 12:55
Pensa se i Blazers non vanno ai PO e rimandano Roy al sorteggio :asd:

non ci vanno

se si beccano una delle prime 5 scelte.. beh fossi stern mi opporrei :stordita:

:asd:

atragon
09-03-2008, 13:01

Questa x me è una coltellata... su sto ragazzo ci avrei scommesso se non la casa almeno il garage....mah....

atragon
09-03-2008, 13:11
Quello di Green è il solito caso di un giocatore acerbissimo pur se talentuoso. Gli sarebbero serviti due anni di college, ma soprattutto, una volta planato nella NBA, un po' di fiducia. Da noi al secondo anno ha messo insieme delle cifre decenti, 10.4p in circa 22m di impiego. Tra i "fuoriclasse" di Minnesota non giocava praticamente mai....

albys
09-03-2008, 13:26
Fossi in Boston lo riprenderei subito, in fondo come dici tu aveva fatto bene l'anno scorso.
E sotto le chiocce Allen e Pierce potrebbe mettere la testa a posto.
Fisico e tecnica sono sopraffine.

Al Jefferson: che mostro, ragazzi, una stagione da leader di una squadra marmellatina...
21,3 p + quasi 12 rimbalzi.. e ha appena fatto 23 anni. :O

D'altro canto questo si vedeva... prendete le sue stats dei primi 2 anni e moltiplicatele per un minutaggio decente e vedrete che già la sua bella presenza in campo c'era.
Certo, era un po' pollo e aveva qualche grana fisica, ma sul fatto che fosse un grande attaccante e un superbo rimbalzista ci si poteva scommettere.

Sono sempre più convinto che nello sport conta davvero tantissimo (troppo) chi incontri: se ti danno fiducia o no.

atragon
09-03-2008, 13:50
Fossi in Boston lo riprenderei subito, in fondo come dici tu aveva fatto bene l'anno scorso.
E sotto le chiocce Allen e Pierce potrebbe mettere la testa a posto.
Fisico e tecnica sono sopraffine.

In effetti, per lasciarlo lì....

Al Jefferson: che mostro, ragazzi, una stagione da leader di una squadra marmellatina...
21,3 p + quasi 12 rimbalzi.. e ha appena fatto 23 anni. :O

AJ aveva la nomea di tanti giocatori americani di non avere una posizione precisa... era un 4 e mezzo, troppo poco giocatore da post per essere un pivot e movimenti troppo da area per poter ambire a giocare 4. Detto che non era colpa sua se con un fisico da ala lo facevano giocare centro (colpa sua invece non essere andato al college) col tempo ha accentuato l'aspetto da pivot. A parer mio è molto efficace atleticamente e se acquisisse dei veri movimenti fronte a canestro e il solito tiretto da 3-4 metri diventerebbe un'arma illegale.

Sono sempre più convinto che nello sport conta davvero tantissimo (troppo) chi incontri: se ti danno fiducia o no.

Esatto. Giocare la partita vera. Se prendi un giovane devi metterti in testa che l'esperienza non te la fai mercendo in panca.

jason79
09-03-2008, 13:58
Io farei una bella rivoluzione estiva ai Raptors...e mi prenderei pure Jefferson (Howard sembra inarrivabile) sbaraccando un po di gente inutile...speriamo che BC si metta al lavoro sul serio...

atragon
09-03-2008, 14:12
Io farei una bella rivoluzione estiva ai Raptors...e mi prenderei pure Jefferson (Howard sembra inarrivabile) sbaraccando un po di gente inutile...speriamo che BC si metta al lavoro sul serio...

Jefferson (persumo AJ) lo metteresti quindi centro... (mi spiace un po' a dire il vero) Mago 4, Calderon in regia...Bosh lo diamo ai Kings in cambio di Kevin Martin, per la gioia di ATB e magari portiamo a casa pure una seconda scelta...nel draft (Toronto sceglie?) prendiamo un 3 (Gallinari sarebbe sperare troppo, magari si arriva a Tyler Smith) e si va alla finale di Conference, se si riesce a terminare anche il COY. Se poi si riesce a tradare Ford e portare a casa qualche altra cosa....

albys
09-03-2008, 14:15

Sì.
Con questa rosa sarai sempre tranquillamente ai playoffs, poco sopra il 50%, ma niente di più.
Sicuro come la Svizzera.

Toronto ha una rosa fin troppo ampia ma pochissime punte (forse neppure Bosh lo è).
Jefferson sarebbe clamoroso, yes.

Via Ford, Graham, Rasho, il coach, uno fra Parker, Delfino e Kapono, via Martin, via Brezec.

Necessario un vero big, possibilmente guardia.
Oppure un Big Al o un Kaman, con Bosh 4, e una buona guardia-ala d'attacco da comprare.
Bargnani in una Toronto ideale è il sesto uomo, oppure il 4 titolare con Bosh però dato via (impossibile?).

atragon
09-03-2008, 14:21
Sì.
Oppure un Big Al o un Kaman, con Bosh 4, e una buona guardia-ala d'attacco da comprare.
Bargnani in una Toronto ideale è il sesto uomo, oppure il 4 titolare con Bosh però dato via (impossibile?).

Com'è che tutti pensiamo di dare via Bosh? :D
Diciamo che ti può portare ad una ottima contropartita e magari anche Ford... e poi la paccottiglia lì intorno.... secondo me si può davvero fare e si dovrebbe anche Toronto ha talento, tanto, ma la chimica mi pare molto difficile da trovare.

albys
09-03-2008, 15:29
Ford va ceduto, Calderon ha dimostrato di poter essere importante per la franchigia e un buon play di backup non è dificile trovarlo.
Inoltre non è che si possa arrivare a una stella solo con gli scartini, seppur il caso Gasol insegni qualcosa.

Bosh in fondo si potrebbe tenere con sufficiente entusiasmo, ma come sai io sono aricisicuro che con bargnani non potrà mai costituire un duo efficace.
Peraltro Bosh è giovane, sano e in fondo sa fare un po' tutto, anche se deve limare certe sue derive da superstar (che non è).
Cedere Ford + Graham + Kapono o Delfino o Moon (tutti giovani e con discrete referenze) può essere più che sufficiente per arrivare a un ottimo esterno, un tiratore con doti da leader o dal sangue freddo quando conta.

DickValentine
09-03-2008, 15:37
Imho a questo punto dovremmo interessarci più a dove potrebbe andare il Mago rispetto a chi dovrebbe andare a Toronto... Mi sembra irrealistico pensare che cedano Bosh e tengano Andrea. E se rimangono entrambi è cmq controproducente per Bargs

atragon
09-03-2008, 15:48
Imho a questo punto dovremmo interessarci più a dove potrebbe andare il Mago rispetto a chi dovrebbe andare a Toronto... Mi sembra irrealistico pensare che cedano Bosh e tengano Andrea. E se rimangono entrambi è cmq controproducente per Bargs

Mi sa che hai ragione....

Diablix
09-03-2008, 16:15

Ma guarda, secondo me dipenderà tutto da questi playoff.
Se ai playoff il Mago farà una bella prestazione e Bosh farà schifo come l'anno scorso io non sarei così tanto sicuro che se devono cedere uno dei due cederanno sicuramente Andrea..

jason79
09-03-2008, 17:21
Io la vedo cosi:
Play- Calderon e TJ insieme hanno sempre funzionato bene, ma questa estate dobbiamo rinnovare Calderon, dunque non avra'senso tenersi 2 contrattoni. Ero (e sono) l'unico del forum pro TJ, ma specie dopo l'ultimo infortunio e quanto fatto vedere da Jose, realisticamente Ford ha la valigia pronta. Dobbiamo solo cercare di far aumentare il suo valore in questi ultimi 2 mesi, altrimenti nessuno lo prendera'.
Esterni- Abbiamo troppi mezzi giocatori, buoni ma nessuno buonissimo. Parker andrebbe pure bene, ma l'eta'e'quella che e'. Tra lui, Delfino e Kapono io terrei tutti e 3, ma per avere qualcosa in cambio bisognera'privarsi di qualche pedina importante. Graham puo'anche restare, chi ci darebbero mai in cambio? In questo settore se non si fa un Kapono+Graham+altro non ci porteremo a casa niente di +.
Lunghi-Tutto dipende da Bosh. Se fa buoni PO allora lo si puo'tenere e costruire intorno, altrimenti via subito. Ovviamente in giro c'e'di meglio di CB4, ma se non prendiamo un super big (Howard) c'e'poca altra roba. Bargnani lo confermerei, perche'ha ampi margini di miglioramento e perche'senza Bosh ha sempre dato il meglio di se'. Se BC facesse TJ+Bosh+altro per Howard, sarebbe oro colato per noi. Humpries puo'portarci qualcosina in cambio se inserito in una trade multipla, Nesterovic e'buono come backup per esperienza, ma guadagno troppi soldi. Brezec andra'via di sicuro, a meno che non faccia qualche cosa di straordinario in questo finale di stagione.

Ricapitolando, anche se lo diciamo sempre tutti, ci serve un esterno con i fiocchi e un lungo forte da affiancare al Mago. Poi tra il draft (sceglieremo) e qualche scambio ci aggiustiamo la panca.
albys ha purtroppo ragione, con questa squadra saranno sempre playoff e ci si divertira'in qualche partita, ma non andremo mai lontani.
Cmq credo nel futuro di questa squadra e nella bravura di BC e del resto dello staff tecnico, dunque sono fiducioso.:)

fede27
09-03-2008, 17:37
Via Ford, Graham, Rasho, il coach, uno fra Parker, Delfino e Kapono, via Martin, via Brezec.

Ecco, su questo non concordo assolutamente. Parker e Delfino sono due risorse dal rapporto prezzo (contratto)/prestazioni incredibile. IMHO i migliori dell'NBA. Darli via per niente sarebbe un erroraccio.
Kapono invece è ancora da scoprire ma per me con tanti minuti può fare molto bene

albys
09-03-2008, 18:01
Ecco, su questo non concordo assolutamente. Parker e Delfino sono due risorse dal rapporto prezzo (contratto)/prestazioni incredibile. IMHO i migliori dell'NBA. Darli via per niente sarebbe un erroraccio.
Kapono invece è ancora da scoprire ma per me con tanti minuti può fare molto bene

No, ma Fede, guarda che io non intendevo svenderli!
La penso come te sui primi 2 (ricordiamo che Parker ha messo 100 triple con quasi il 50%!), e Kapono è un mio pupillo! ;)
Solo che se vuoi prendere qualcuno di veramente buono devi per forza cedere qualcosa di buono, e questi (Parker meno per l'età) potrebbero essere appetibili. Oddio, anche Moon se piace il tipo.
E poi in buona sostanza Delfino-Moon-kapono si tolgono anche il posto a vicenda, uno dei 3 è di troppo a prescindere dalle trade.

albys
09-03-2008, 18:03
E comunque, come sempre, Bargnani dopo una bella gara fa subito cagare di nuovo... :rolleyes:
:muro:
2-11 al tiro contro Seattle.

jason79
09-03-2008, 18:13
Perdere in casa contro Seattle sarebbe come perdere contro l'ABC in casa con ATB autore di 43p+24r+17a+15s+10rec....:D

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 18:29
Perdere in casa contro Seattle sarebbe come perdere contro l'ABC in casa con ATB autore di 43p+24r+17a+15s+10rec....:D

sto uscendo proprio ora per provarci, ti faccio sapere :asd:

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 18:30
2-11 al tiro contro Seattle.

va bene ok, ma Bosh non l'ha mai fatto? io non credo. il punto è tutto qui, se il COY è uno serio lo lascia in campo e lo sprona a dare il massimo. se è un COYon lo panchinizza da subito ;)

albys
09-03-2008, 18:31
Auguri ATB!
Spaccagli il culo, o il tabellone!

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 18:31
Auguri ATB!
Spaccagli il culo, o il tabellone!

'tacci tuaaaaa :tie:

albys
09-03-2008, 18:34
va bene ok, ma Bosh non l'ha mai fatto? io non credo. il punto è tutto qui, se il COY è uno serio lo lascia in campo e lo sprona a dare il massimo. se è un COYon lo panchinizza da subito ;)

Non è quello, è che se Andrea facesse almeno 2 gare belle di fila uno avrebbe più fiducia in lui... e non sto parlando del coach... ;)

Oè, Kapono ha tirato 3 triple!
E ne ha messe due, matupensa!

jason79
09-03-2008, 18:55
Meno male, mi sa che ATB non e'ancora arrivato a Toronto...:D

jason79
09-03-2008, 20:13
Vittoria sofferta per Toronto per 114-106. Seattle per troppo tempo in partita...
Il Mago si diverte a sparacchiare, senza Bosh si prende 20 tiri a sera, come minimo...
Alla fine 16 punti, 7 rimbalzi e un poco oneroso 0/7 da 3. Nel complesso e'andato benino, se gli fosse entrato qualcosina di + avrebbe fatto 25 tranquilli.
Il migliore in campo e'stato Rasho: 17p+6r+6a con 7/10 dal campo.Fenomeno!!!
Kapono 2/3 da 3...notiziona!

jason79
09-03-2008, 20:21
Una menzione speciale al "fantastico" inverno canadese...altra scaricata nel fine settimana, altri 40 cm per terra...e per tutto marzo si prevede lo stesso tempaccio...certe volte mi chiedo:"ma dove caaaaaa..... sono venuto???? :muro: "

atragon
09-03-2008, 20:35
Una menzione speciale al "fantastico" inverno canadese...altra scaricata nel fine settimana, altri 40 cm per terra...e per tutto marzo si prevede lo stesso tempaccio...certe volte mi chiedo:"ma dove caaaaaa..... sono venuto???? :muro: "

Consolati...un mio conoscente (e raro forumista) si fa da ottobre ad aprile in Siberia... lì non sarà gran che ma là è anche peggio, credimi.

jason79
09-03-2008, 20:58
Consolati...un mio conoscente (e raro forumista) si fa da ottobre ad aprile in Siberia... lì non sarà gran che ma là è anche peggio, credimi.

Smetto di lamentarmi...:D

albys
09-03-2008, 21:36

Perlomeno sei in un paese civile e non nella merdosa italia odierna, dove di buono è rimasto solo il sole.

jason79
09-03-2008, 21:43
Perlomeno sei in un paese civile e non nella merdosa italia odierna, dove di buono è rimasto solo il sole.

Neanche su questo siamo d'accordo albys...:D
Qua non e'proprio un paradiso, e non parlo del brutto tempo...pero'meglio non aprire bocca se no mi bannano a vita dal forum...:banned: :D

atragon
09-03-2008, 21:46

'saggerato.

Intanto bella parita punto a punto tra Suns e Spurs. Shaq per ora 14p+16r. Nash 14p+14a ma Parker 20p. Manu 4/5 da 3 ma anche 2/10 da più vicino.

atragon
09-03-2008, 21:47
Neanche su questo siamo d'accordo albys...:D
Qua non e'proprio un paradiso, e non parlo del brutto tempo...pero'meglio non aprire bocca se no mi bannano a vita dal forum...:banned: :D

piccolo OT: anche in Canada come negli States devi avere l'assicurazione sanitaria o c'è un sistema sanitario simile al nostro, dal punto di vista economico intendo?

jason79
09-03-2008, 21:53
piccolo OT: anche in Canada come negli States devi avere l'assicurazione sanitaria o c'è un sistema sanitario simile al nostro, dal punto di vista economico intendo?

No, qui la sanita'e'pubblica, ergo....fa schifo....

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 22:10
Meno male, mi sa che ATB non e'ancora arrivato a Toronto...:D

in compenso ATB vince un'altra partita andando ancora in doppia cifra :)
11p con due triple (una delle quali con le dita dell'avversario nel naso talmente era vicino :asd: )
arbitro devo dire un po' a favore ma loro sono stati dei coglionacci (3 tecnici). rispetto all'andata sono cresciuti molto e hanno fatto qualhce innesto. potranno dire la loro, vista anche l'ottima difesa uomo tuttocampo
10-1 :cool:

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 22:13
ecco quello che dicevo, senza incantare e nonostante spadelli da tre il mago fa 16+7r. voglio dire che se non fosse matematicamente panchinizzato avrebbe ben altri numeri

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 22:14
la legge del clan colpisce me stavolta. appena ho insultato Phila come ridicola 8° ad est ha infilato 3-4 vittorie in fila. e Young continua a crescere ( battuta inside :asd: )

albys
09-03-2008, 22:15
Intanto l'orgoglio dei Suns viene a galla contro gli odiati speroni: Nash trascina i soli alla vittoria guidando la rimonta finale (ottimo anche Stoudemire dopo 3/4 di gara brutta, bene Hill)

Grande Steve, 19p+ 14a +5r con ottime percentuali.
Di là un pessimo Duncan, ha sbagliato tantissimo e si è pure preso 3 stoppate.

Che dire: per i Suns era la gara della verità, perdere stasera sarebbe stato drammatico. Restano in lizza per qualsiasi posto nella griglia, dimostrano che gli Spurs sono battibili anche con una squadra imperfetta ma solo se uno dei tre big di SA gioca male.

jason79
09-03-2008, 22:16
ecco quello che dicevo, senza incantare e nonostante spadelli da tre il mago fa 16+7r. voglio dire che se non fosse matematicamente panchinizzato avrebbe ben altri numeri

Questo si, ma non prendersi 30 tiri a partita ogni sera...mica si gioca sempre contro i Sonics...

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 22:17
Suns alla seconda W in fila e contro i campioni stavolta

è la dura legge del clan :O

AtuttaBIRRA!
09-03-2008, 22:18
Questo si, ma non prendersi 30 tiri a partita ogni sera...mica si gioca sempre contro i Sonics...

sono d'accordo, ci mancherebbe ;)

jason79
09-03-2008, 22:18
I...dimostrano che gli Spurs sono battibili anche con una squadra imperfetta...
Mi soprende che stai ancora a questo...gli Spurs sono gli unici a potersi permettere il lusso di perdere contro chiunque in regular, poi i PO sono altra storia...
PS cmq quest'anno non vincono, per la vincente ho in mente una sorpresa, ma non la dico...:O

albys
09-03-2008, 22:24
Mi soprende che stai ancora a questo...gli Spurs sono gli unici a potersi permettere il lusso di perdere contro chiunque in regular, poi i PO sono altra storia...
PS cmq quest'anno non vincono, per la vincente ho in mente una sorpresa, ma non la dico...:O

Guarda che Popovich non vuole mai perdere, e con i Suns è sempre e comunque playoffs.
Detto questo sono io il primo a non credere in questi Suns.

jason79
09-03-2008, 22:26
Guarda che Popovich non vuole mai perdere, e con i Suns è sempre e comunque playoffs.

Su questo ti do un +0.25 perche'sono d'accordo...:D

screcca82
09-03-2008, 22:35

Però bisogna pure tenere presente che Duncan ha sbagliato quei 2 appoggi, e 1 lo ha sbagliato Ginobili. Ginobili passi, ma Duncan, in quanto a errori nei finali di partita, ora è apposto per un paio di stagioni e nei playoff non li sbaglia più.

Io vorrei che i Suns concludessero, ma li vedo male :cry:

Diablix
09-03-2008, 22:58
No, qui la sanita'e'pubblica, ergo....fa schifo....

Il fatto che sia pubblica non significa che faccia schifo.
Se la sanità canadese fa schifo (ma io questo non lo so, lo dici te) è perchè è gestita male, non perchè è pubblica.

L'Italia poi è la prova vivente di questo: si passa da ospedali e strutture eccellenti ai vertici europei, dove ci sono reparti specialistici dove gente di tutta italia va a curarsi, ad ospedali dove non vengono rispettate neanche quel minimo di norme sanitarie che rispettano persino in Africa.

A noi le vie di mezze proprio non piacciono: o possiamo essere i migliori..... o dobbiamo fare cagare, altrimenti ci offendiamo :rotfl:

Comunque non ho visto la partita di oggi dei Raptors, ma da quanto ho letto ha fatto un primo tempo indegno ed un secondo decisamente migliore... Bargnani fa scuola!
Inizio stagione: incostante a livello di mesi, con un ottimo Novembre e un Dicembre da prendere a schiaffi.

Arriva Gennaio e comincia a diventare incostante di settimana in settimana, alternando 2-3 partite buone a 2-3 partite ridicole.

Poi ha cominciato a fare una gara bella e una brutta...

Ora, siccome non è contento, fa un tempo pessimo e uno decisamente migliore.
Quale sarà il prossimo passo? :D :asd:

Scherzi a parte la cosa rassicurante è che il fatto che continui a fare ottime partite, anche se incostanti, significa che potenzialmente quelle ottime partite potrebbero diventare la norma...
Non credo cambierà molto quest'anno, ma nutro grandi speranze per la prossima stagione ;)

albys
09-03-2008, 23:06
Se la sanità canadese fa schifo (ma io questo non lo so, lo dici te) è perchè è gestita male, non perchè è pubblica.

L'Italia poi è la prova vivente di questo: ci sono ospedali e strutture eccellenti ai vertici europei, dove ci sono reparti specialistici dove gente di tutta italia va a curarsi, ad ospedali dove non vengono rispettate neanche quel minimo di norme sanitarie che rispettano persino in Africa.

A noi le vie di mezze proprio non piacciono: o possiamo essere i migliori..... o dobbiamo fare cagare, altrimenti ci offendiamo :rotfl:

Comunque non ho visto la partita di oggi dei Raptors, ma da quanto ho letto ha fatto un primo tempo indegno ed un secondo decisamente migliore... Bargnani fa scuola!
Inizio stagione: incostante a livello di mesi, con un ottimo Novembre e un Dicembre da prendere a schiaffi.

Arriva Gennaio e comincia a diventare incostante di settimana in settimana, alternando 2-3 partite buone a 2-3 partite ridicole.

Poi ha cominciato a fare una gara bella e una brutta...

Ora, siccome non è contento, fa un tempo pessimo e uno decisamente migliore.
Quale sarà il prossimo passo? :D :asd:

Però una costante ce l'ha: la faccia da cazzo moscio. :p
Alexander Johnson ha provato a inturgidirgliela un po', ma temo che sia già tornata a regime...
:)

jason79
09-03-2008, 23:07

Si, in effetti e'un'affermazione un po forte. Che non funzioni bene e'tutto un altro discorso che pero'non mi pare il caso affrontare qui. ;)

jason79
09-03-2008, 23:12
Alexander Johnson ha provato a inturgidirgliela un po', ma temo che sia già tornata a regime...

Diablix
09-03-2008, 23:16

Anche Wade pare sempre che si stia facendo un sonnellino in campo, ma non mi pare che per questo sia un giocatore inutile :D

FA.Picard
10-03-2008, 08:33
in compenso ATB vince un'altra partita andando ancora in doppia cifra :)
11p con due triple (una delle quali con le dita dell'avversario nel naso talmente era vicino :asd: )
arbitro devo dire un po' a favore ma loro sono stati dei coglionacci (3 tecnici). rispetto all'andata sono cresciuti molto e hanno fatto qualhce innesto. potranno dire la loro, vista anche l'ottima difesa uomo tuttocampo
10-1 :cool:

bella ATB vedo che sei in forma :)

Noi perso di 13 in casa, seconda sconfitta nei PO :(
La differenza tutto nel tiro da 3 (1-25 per noi, almeno 8/9 per gli ospiti....bah)
Nel girone di qualificazione eravamo il miglior attacco, ora ci siamo bloccati... per me 14p (2/4 liberi 6/6 da 2), 11r e 2block...

brutus89
10-03-2008, 09:13
I lakers perdono e pare cha Kobe abbia sbagliato il possibile buzzer beater...

AtuttaBIRRA!
10-03-2008, 09:35
bella ATB vedo che sei in forma :)

Noi perso di 13 in casa, seconda sconfitta nei PO :(
La differenza tutto nel tiro da 3 (1-25 per noi, almeno 8/9 per gli ospiti....bah)
Nel girone di qualificazione eravamo il miglior attacco, ora ci siamo bloccati... per me 14p (2/4 liberi 6/6 da 2), 11r e 2block...

peccato :(

noi in casa stiamo tirando bene da tre ultimamente (io ieri 2/3). nonostante la loro ottima difesa abbiamo fatto 75 punti, davvero ottimo per noi. siamo andati molto bene ai liberi e quelli pesano tanto.
ora il resto di marzo è poco impegnativo, ad aprile ci sono 4 sfide che decidono i nostri destini :sperem:

FA.Picard
10-03-2008, 09:37
visto il recap spurs-phx...ma perchè sulle maglie "los spurs" e "los suns"? :confused:

E poi i 400kg di Shaq che si lanciano sul pubblico http://img.photobucket.com/albums/v251/Valdis/sml/cwm31.gif

AtuttaBIRRA!
10-03-2008, 09:39
visto il recap spurs-phx...ma perchè sulle maglie "los spurs" e "los suns"? :confused:

per onorare la comunità ispanica mi pare

E poi i 400kg di Shaq che si lanciano sul pubblico http://img.photobucket.com/albums/v251/Valdis/sml/cwm31.gif

per fortuna ha saltato i bambini :asd:

gargamella75
10-03-2008, 09:43

Farebbe meglio a saltare qualche hamburger, piuttosto! :D

jason79
10-03-2008, 09:52
Intanto si lavora per portare una franchigia WNBA a Toronto.:)

FA.Picard
10-03-2008, 10:00

saranno rimasti traumatizzati :D

fede27
10-03-2008, 10:13
Farebbe meglio a saltare qualche hamburger, piuttosto! :D

:sbonk:

prima pagina!!

Tommy_Angelo
10-03-2008, 13:47
http://www.youtube.com/watch?v=yy1selSyFc8
Guardate come quei due bambini si vedano transitare sulla testa 150KG di cristiano!
La stavo guardando in diretta, mi sono messo a ridere come un matto.
Ho apprezzato il gesto, Shaq MVP!!:sofico:

FA.Picard
10-03-2008, 13:59
cmq ha rischiato di farsi male e soprattutto fare molto male :asd:

FA.Picard
10-03-2008, 14:03
a proposito, ma il liquame sta giocando? :D

AtuttaBIRRA!
10-03-2008, 14:16
a proposito, ma il liquame sta giocando? :D

alla playstation tutti i giorni :O

ks!
10-03-2008, 14:49
cmq ha rischiato di farsi male e soprattutto fare molto male :asd:

poteva rimanere offeso...

cmq impressionante :D

LightIntoDarkness
10-03-2008, 15:34
a me è sembrato anche molto sveglio a vedere quel posto vuoto... comunque applausi al Diesel, ci sta mettendo davvero l'anima!

k-durant
10-03-2008, 16:29
http://www.youtube.com/watch?v=yy1selSyFc8
Guardate come quei due bambini si vedano transitare sulla testa 150KG di cristiano!
La stavo guardando in diretta, mi sono messo a ridere come un matto.
Ho apprezzato il gesto, Shaq MVP!!:sofico:
:ave: idolo!
alla playstation tutti i giorni :O

qualche tempo fa stavo guardando houston-memphis, con i grizzlies sotto di 20-30 p a 5' dalla fine..

Kwame che viene chiamato dall'allenatore per scendere in campo.. si leva la tuta di malavoglia :asd:

albys
10-03-2008, 16:48
Grande Shaq! :D

Sì, si sta impegnando alla morte, sta tirando fuori l'orgoglio per dimostrare che è ancora un grande e che può ancora portare uan squadra al titolo.
Lo si vede anche da quanti rimbalzi prende, ne ha presi più in 10 gare con i Suns che in mezza stagione con Miami, dove prendeva a malapena quelli che gli cadevano in braccio.

Però... però c'è quel però che dico da giorni: Shaq non fa più la differenza.
Anche se gioca bene ormai o fa 15-20 punti o 10-15 rimbalzi.
Le due cose insieme mai o quasi mai, e comunque più di lì non va.
Ricordiamo che quando dominava faceva 30 + 10-11 ad alzata, più tutto il resto.

Ieri ha giocato bene, ma se Nash e Stoudemire non tirano fuori 5 minuti finali da campioni erano sotto lo stesso e tanti saluti all'impegno di Shaq.

albys
10-03-2008, 16:55
Ieri si parlava di quanti alley fanno Paul e Chandler.

E obiettivamente nei nostri numerosi commeti-analisi ci siamo dimenticati di vedere dov'è arrivato Tizzone Candeliere, ex-ragazzo disperazione e invece da quando è arrivato in Louisiana diventato uno dei primi 5 centri NBA senza il minimo dubbio (almeno per me).

Ebbene, è vero che la difesa dei Warriors non è granchè, però non ci si può che inchinare di fronte al Pick & Roll Made in Hornets
:O :eek: :O

http://www.youtube.com/watch?v=rzLEwh3aOkk&feature=related

AtuttaBIRRA!
10-03-2008, 16:56
Shaq (con 2 stoppate nel tabellino) è diventato il terzo giocatore della storia con almeno 26.000 punti, 11.500 rimbalzi e 2.500 stoppate, dopo Kareem Abdul-Jabbar e Hakeem Olajuwon.

mica male ;)

TeknoMan
10-03-2008, 16:58
Per me Shaq darà una grossa mano ai Suns ai playoff. Adesso la sua utilità è pari a 0.:O

AtuttaBIRRA!
10-03-2008, 17:01
Dwyane Wade Expected to Miss Rest of Season

a pensar male si fa peccato, però....

k-durant
10-03-2008, 17:11

la scelta di miami al prossimo draft sarà bella alta http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif

albys
10-03-2008, 17:12

So che aveva un problema 2-3 gare fa (non ricordo dove, è pieno di legnate), però in effetti la stagione di Miami è già finita e pur di prendere Derrick Rose a Miami sarebbero disposti anche a mettersi tutti sull'Ocean Boulevard a 90° coi ciapèt nudi il giorno in cui sbarcano gli assatanati scappati da Cuba.
:ciapet:

Blindman
10-03-2008, 17:39
So che aveva un problema 2-3 gare fa (non ricordo dove, è pieno di legnate), però in effetti la stagione di Miami è già finita e pur di prendere Derrick Rose a Miami sarebbero disposti anche a mettersi tutti sull'Ocean Boulevard a 90° coi ciapèt nudi il giorno in cui sbarcano gli assatanati scappati da Cuba.
:ciapet:

Al di là del discorso draft....con la stagione ormai a puttane mi pare la cosa più giusta da fare.....inutiloe rischiarlo se sta male...almeno cosi si rimette in sesto come si deve per l'anno prossimo

FA.Picard
10-03-2008, 18:58

il mio fantasy ringrazia

Diablix
10-03-2008, 19:04
Ebbene, è vero che la difesa dei Warriors non è granchè, però non ci si può che inchinare di fronte al Pick & Roll Made in Hornets
:O :eek: :O

http://www.youtube.com/watch?v=rzLEwh3aOkk&feature=related

Alla faccia del non è gran che, il difensore di Candeliere vede bene di mettersi in mezzo al pitturato e di stare a guardare... così segno anche io!

(magari non con quella schiacciata :asd: )

DickValentine
10-03-2008, 19:07
Alla faccia del non è gran che, il difensore di Candeliere vede bene di mettersi in mezzo al pitturato e di stare a guardare... così segno anche io!

(magari non con quella schiacciata :asd: )

beh però Paul la passa senza nemmeno guardare il :happy:, ci sta che la difesa non se lo aspetti...

FA.Picard
10-03-2008, 19:08
Per me Shaq darà una grossa mano ai Suns ai playoff. Adesso la sua utilità è pari a 0.:O

il centro più dominante :O
http://www.youtube.com/watch?v=0MVfyG3VQd0 :asd:

Diablix
10-03-2008, 19:58
beh però Paul la passa senza nemmeno guardare il :happy:, ci sta che la difesa non se lo aspetti...

E qui potrei anche darti ragione se non fosse che Paul ste cose le fa puntualmente ogni sera.
Se sai che lo fa.. e ci caschi allora sei proprio fesso :D

albys
10-03-2008, 20:05
Mii, per la risposta "Yao Ming" in effetti pensavo lo mangiasse!

atragon
10-03-2008, 20:07
Sul discorso draft però bisogna fare attenzione... i primi pick sono potenziali fenomeni ma occhio...Beasley incanta ma al momento è 3 e mezzo in proiezione NBA e dovrà compiere qualche adattamento, Rose è fantastico ma contro la difesa schierata non è esattamente il play dei sogni. Insomma se speri di trovare subito chi ti gira la squadra magari all'inizio non è proprio così.

DickValentine
10-03-2008, 20:16

Beh faceva bene. Non si bestemmia:nonsifa:

albys
10-03-2008, 20:33
Sul discorso draft però bisogna fare attenzione... i primi pick sono potenziali fenomeni ma occhio...Beasley incanta ma al momento è 3 e mezzo in proiezione NBA e dovrà compiere qualche adattamento, Rose è fantastico ma contro la difesa schierata non è esattamente il play dei sogni. Insomma se speri di trovare subito chi ti gira la squadra magari all'inizio non è proprio così.

Secondo me Beasley va bene anche così da 4... se giocano da 4 tipi come Landry e Hayes e Haslem, uno come lui che ha talento triplo (su hayes 10 volte) va benissimo già dal primo anno.
Poi crescerà, ma vedi che già Landry da spettacolo quando lo fanno giocare.
E pure Al Thornton spesso gioca 4... anche se lui è proprio un 3.

Rose: di lui si parla già adesso come del più grande play atletico di ogni tempo. :O
Persino superiore a Wade.
Se Rondo dopo due anni già gioca così, ho fiducia anche per un Rose devastante da subito.

Peraltro potrebbe essere che non becchiamo nessuno dei due... io sulla fortuna ci conto poco.

brutus89
10-03-2008, 20:34
Io non ho parole...non oso dire che è OT perchè una così non lo è mai :O
http://camilla-belle.net/gallery1/albums/Events/10000%20BC%20Premiere%20%28March%205%202008%29/10000bcpremiere_001.jpg

screcca82
10-03-2008, 20:55
ma chi è?

atragon
10-03-2008, 20:59
Secondo me Beasley va bene anche così da 4... se giocano da 4 tipi come Landry e Hayes e Haslem, uno come lui che ha talento triplo (su hayes 10 volte) va benissimo già dal primo anno.
Poi crescerà, ma vedi che già Landry da spettacolo quando lo fanno giocare.
E pure Al Thornton spesso gioca 4... anche se lui è proprio un 3.

Vero ma dipende dalla squadra e dai traguardi... a marcare gente come TD o Sheed ce lo vedo pochino. Certo atletico è atletico e tira anche decentemente. Può aver bisogno di un randellatore al suo fianco.

Rose: di lui si parla già adesso come del più grande play atletico di ogni tempo. :O
Persino superiore a Wade.
Se Rondo dopo due anni già gioca così, ho fiducia anche per un Rose devastante da subito.

Peraltro potrebbe essere che non becchiamo nessuno dei due... io sulla fortuna ci conto poco.

Rose è qualcosa di speciale, ripeto deve fare esperienza perchè contro òe difese chiuse è un po' prono all'iniziativa "folle". Si spera che gli mostrino molti filmati di Nash e Kidd.

atragon
10-03-2008, 21:00
ma chi è?

Mi accodo alla richiesta di chiarimenti....

albys
10-03-2008, 21:02
Io non ho parole...non oso dire che è OT perchè una così non lo è mai :O
http://camilla-belle.net/gallery1/albums/Events/10000%20BC%20Premiere%20%28March%205%202008%29/10000bcpremiere_001.jpg

Non mi convince, anzi mi sta proprio sulle palle perchè è la solita combo guard.
Nel senso che lei di sicuro gioca con un altro e a me al massimo resta da guardare.

screcca82
10-03-2008, 21:05
Non mi convince, anzi mi sta proprio sulle palle perchè è la solita combo guard.
Nel senso che lei di sicuro gioca con un altro e a me al massimo resta da guardare.

Sembra il sogno degli scambisti :asd:

brutus89
10-03-2008, 21:05
ma chi è?

Mi accodo alla richiesta di chiarimenti....

Camilla Belle...attrice...22 anni :oink: :oink: :oink:

screcca82
10-03-2008, 21:08
Camilla Belle...attrice...22 anni :oink: :oink: :oink:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1407507&page=763 :D :D

Kine84
10-03-2008, 21:10
http://www.honda-tech.com/zerothread?id=2245539

where shaq happens...

screcca82
10-03-2008, 21:17

where shaq happens...

:p

brutus89
10-03-2008, 21:38

where shaq happens...

Idolo shaq! Un grande! :)

atragon
10-03-2008, 21:39

where shaq happens...

...con le ginocchia in bocca....

Diablix
10-03-2008, 22:13
il centro più dominante :O
http://www.youtube.com/watch?v=0MVfyG3VQd0

Bwahahahahahahahahahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

. Insomma se speri di trovare subito chi ti gira la squadra magari all'inizio non è proprio così.

Tsk, e ATB dove lo mettiamo?!?!?!?

In caso di emergenza se vuoi, cito testualmente, "girare la squadra magari all'inizio" direi che la signorina postata da brutus 89, magari in abiti succinti in mezzo al campo, ti fa girare tutto il palazzetto non solo la squadra :asd:

brutus89
10-03-2008, 22:59
Alt! Fermi tutti! :D
La signorina è mia...ho postato una sua foto per chiedere la vostra approvazione. :O

:D :D

jason79
10-03-2008, 23:42
Un aneddoto che fara'piacere agli anti-Mitchell...un tizio al lavoro mi ha detto che proprio qualche giorno fa ha incontrato per strada Sam (tra l'altro questo sculato ha gia'visto BC e Bargnani!).
Lui tranquillo gli fa:"Ciao Sam come stai?" Un'altra donna ancora + gentile:"Ciao Sam, che piacere vederti, spero tutto vada bene"
Il coach, che non ha la fama di simpatico, ha appena alzato la mano e nulla +....

Blindman
11-03-2008, 09:21
Houston Rockets-New Jersey Nets 91-73

Ma si, facciamo diciannove! Tante sono ora le vittorie consecutive dei Rockets, sette dall’infortunio di Yao Ming che in teoria avrebbe dovuto arrestarli. Houston pareggia così la terza serie più lunga della Nba (Lakers 1999-2000) ed è a una sola gara dalle 20 dei Milwaukee Bucks 1970-71. Inoltre, questa è la decima vittoria consecutiva con almeno 10 punti di scarto, ottenuta soprattutto con un eccellente lavoro difensivo (appena 47 punti concessi ai Nets nei primi tre quarti e +23). Più di tutto, però, conta il fatto che adesso Rick Adelman e i suoi giocatori sono a una sola partita dai Lakers e dagli Spurs, attualmente in vetta alla Western Conference, un risultato non pronosticabile un mese e mezzo fa.
“È favoloso far parte di una squadra che sta scrivendo pagine importanti nella storia di questo gioco”, ha detto Rafer Alston. La furia agonistica di Houston s’è vista tutta nei primi due quarti, quando hanno lasciato i Nets a un misero 9/43 nei tiri dal campo. E intanto c’è chi ha voluto sminuire la striscia dei Rockets parlando di un calendario facile, in quanto solo 8 squadre affrontate nelle ultime 19 gare avevano un record vincente. Ecco la replica di Adelman: “I calendari sono gli stessi per tutti. Se fosse così facile vincere così tante partite perché nessun altro lo ha fatto?”.
Houston: McGrady 19 (5/11, 1/3, 6/7 tl), Scola e Alston 12, Novak 11. Rimbalzi: Hayes 10. Assist: McGrady 4.
New Jersey: Carter 13 (5/15, 3/3 tl), Jefferson 12, Harris 10. Rimbalzi: Carter e Diop 8. Assist: Carter, Diop e Jefferson 3.

San Antonio Spurs-Denver Nuggets 107-103

Gli Spurs si prendono la rivincita su coloro che avevano interrotto la loro serie di 11 vittorie consecutive. “La differenza tra quella e questa partita è stata la nostra aggressività”, ha detto Kurt Thomas. La partita è stata molto equilibrata, con bei sei situazioni di parità tra le due formazioni nell’ultimo quarto (l’ultima a 2’18 dalla fine, Kenyon Martin per il 100 pari). J.R. Smith e poi ancora Martin sbagliano i tiri del possibile -2, e dalla lunetta ci pensano Ginobili (miglior performance in carriera negli assist) e Bruce Bowen a chiudere il conto (107-100 a 16 secondi dalla fine). I Nuggets, malgrado il record positivo di 37-26, al momento sarebbero fuori dai playoff. “Stiamo facendo una buona stagione, ma quest’anno sta accadendo qualcosa di incredibile”, ha detto a questo proposito coach Karl.
San Antonio: Duncan 23 (7/15, 9/10 tl), Parker 16, Thomas e Ginobili 13, Bowen 11, Bonner 10. Rimbalzi: Duncan 18. Assist: Ginobili 14.
Denver: Iverson 28 (6/16, 3/6, 7/7 tl), Smith 22, Anthony 18, Martin 16, Carter 10. Rimbalzi: Camby 14. Assist: Iverson, Anthony e Camby 4.

Philadelphia 76ers-Boston Celtics 86-100

Vittoria numero 50 in stagione, la nona consecutiva, per i Celtics, che però non si entusiasmano più di tanto. “Sono solo numeri”, dice coach Rivers, “non ti danno nessun trofeo con 50 vittorie”.
I Celtics hanno iniziato subito fortissimo, andando avanti 15-0 nei primi cinque minuti, ma Phila non ha mollato ed è rientrata fino al 44-44 a 4’01 dall’intervallo.
Garnett ha messo 12 dei primi 14 punti di Boston nel terzo quarto per riallungare (67-54) e quando Philadelphia ha provato a rientrare nell’ultimo quarto è stata rispedita al mittente dalle triple di Posey e House.
Boston, che ha vinto 50 partite per la prima volta dalla stagione 1991-92 (51-31), ha fatto debuttare Sam Cassell (0/3 e 4 falli in 5’).
Philadelphia: Miller 22 (7/19, 0/1, 8/9 tl), Iguodala 17, Smith 12, Young 11, Williams 10. Rimbalzi: Evans 11. Assist: Iguodala 7.
Boston: Garnett 26 (11/14, 4/4 tl), Allen 21, Pierce 17. Rimbalzi: Garnett 12. Assist: Rondo 8

Cleveland Cavaliers-Portland Trail Blazers 88-80

“Onestamente non penso di aver giocato bene. Posso fare decisamente meglio”. Questo è il commento di LeBron James dopo una partita chiusa con una vittoria e una tripla doppia, il che può bastare a spiegare l’attuale livello di questo giocatore.
I Blazers sono stati avanti per tutta la prima metà di gara (anche di 13, 27-14) con un grande LaMarcus Aldridge (17 per lui all’intervallo), poi hanno dovuto fare i conti con LBJ e con la difesa dei Cavs. malgrado l’assenza dell’infortunato Ilgauskas e i problemi fisici a Ben Fallace durante la gara. Cleveland è passata avanti per la prima volta con un gioco da 3 punti di Varejao (62-61) e ha deciso la sfida negli ultimi 2’ costringendo Portland a un’infrazione di 24 secondi e due palle perse.
Cleveland: James 24 (6/14, 1/4, 9/13 tl), Smith 18, Varejao 16, West 10. Rimbalzi: James 10. Assist: James 11.
Portland: Aldridge 25 (11/19, 3/5 tl), Roy 15. Rimbalzi: Aldridge e Webster 10. Assist: Blake 8.

Dallas Mavericks-New York Knicks 108-79

Non ci hanno messo molto i Mavericks a regolare la pratica Knicks: la difesa di coach Johnson ha stritolato i newyorkesi già nella prima metà di gara (54-31) e l’allenatore dei texani ha potuto far riposare il suo quintetto nell’ultimo quarto. I Knicks hanno iniziato sia il primo che il secondo quarto mettendo a segno 1 solo dei primi 13 tiri tentati, rendendo impossibile ogni pensiero di vittoria. A fine gara grandi complimenti da parte di Isiah Thomas per Jason Kidd: “Ha punito ogni nostro errore generando subito punti facili in contropiede, è un grande”.
Dallas: Nowitzki 18 (5/8, 1/1, 5/5 tl), Terry 18 (6/8, 1/1, 3/4 tl), Howard 14, Allen 10. Rimbalzi: Bass 9. Assist: Kidd 9.
New York: Randolph 21 (9/18, 3/5 tl), Lee 14, Crawford 13, Jones 10. Rimbalzi: Randolph 14. Assist: Crawford e Jones 4.

Orlando Magic-Atlanta Hawks 123-112

Con un festival di triple e la seconda tripla doppia in carriera di Hedo Turkoglu, che sta giocando una stagione fantastica, i ragazzi di Stan Van Gundy regolano senza problemi gli Atlanta Hawks. Orlando ha tirato un 9/16 da fuori nella prima metà di gara (chiudendo a 15/28), compresa la tripla allo scadere di Turkoglu per il +21 all’intervallo (74-53). Nel terzo e quarto periodo i Magic hanno tranquillamente amministrato la gara, senza mai scendere sotto i 10 punti di margine. Sulla sua performance, Turkoglu ha detto: “Ho sempre saputo di avere il talento per fare queste cifre, qui a Orlando ho molte più occasioni di dimostrarlo”.
Orlando: Howard 26 (8/14, 10/15 tl), Turkoglu 23, Lewis 22, Bogans 19, Nelson 13, Arroyo 11. Rimbalzi: Howard 16. Assist: Turkoglu 13.
Atlanta: Johnson 23 (9/17, 2/3, 3/4 tl), Bibby 23, Smith e Stoudamire 16, Williams 11. Rimbalzi: Smith 12. Assist: Johnson 11.

Miami Heat-Los Angeles Clippers 98-99

Senza Dwyane Wade per il resto della stagione, Miami sa che è già destinata a essere la squadra con il peggior record della stagione. Malgrado questo gli Heat hanno sfiorato il successo contro i rossoblu, ma il tiro di Ricky Davis è andato sul ferro allo scadere.
I Clippers avevano giocato nettamente meglio nei primi due quarti, arrivando al +16 (56-40 a 2’01 dall’intervallo), ma un parziale di 23-4 degli Heat aveva ribaltato la situazione (74-65 con 5 consecutivi di Davis). Cuttino Mobley, in seguito, ha segnato 12 punti nell’ultimo quarto, compresi i tiri liberi del 99-98 a 2” dalla sirena.
Miami: Davis 28 (6/9, 4/5, 3/5 tl), Cook 23, Marion 17, Blount e Williams 11. Rimbalzi: Marion 17. Assist: Davis 6.
LA Clippers: Mobley 29 (9/13, 2/2, 5/7 tl), Thornton e Maggette 22, Dickau 10. Rimbalzi: Thornton 10. Assist: Dickau 4.

gargamella75
11-03-2008, 09:28
Ieri riflettevo un po' su Shaq e i Suns...
...chiaramente è stata una mossa dettata dal "o vinciamo quest'anno o non se ne fa nulla e smantelliamo la squadra", il che in un certo senso ci sta.
In regular season secondo me non stiamo vedendo il vero Shaq (o lo stiamo vedendo solo a sprazzi), io confido che nei PO farà quel salto di qualità che ha fatto praticamente sempre nella sua carriera, e credo che di questo siano coscienti tutti in casa Suns.
Il mio dubbio, + che su Shaq, ricade sui comprimari: Shaq salirà di colpi, ma non credo regga + di 20-25m a partita su altissimi livelli. Marion giocava non meno di 40m a partita da indemoniato. Ora, chi giocherà quei 20m che mancano? In casa Suns secondo me sperano che Diaw ritorni ai livelli di 2 anni fa, ed allora ad Ovest tutti dovranno fare i conti con Phoenix, altrimenti abbiamo una grossa lacuna in roster, e siamo destinati a faticare, superando al + un turno. :(

Domanda: secondo voi, se gli Spurs non avessero preso Kurt e i Lakers Gasol, i Suns avrebbero preso Shaq? Io sono per il no.

Blindman
11-03-2008, 09:33
Assodato che le statistiche non sono tutto....e che record di squadra alla mano quest'anno l'MVP se lo porta a casa Kobe...

Se Lebron continua cosi rischia di chiudere con uno spaventoso 30/8/8 di media in stagione, all voce punti, rimbalzi e assist.....una roba che non si vedeva da 20 anni.....quando lo fece il 23 "originale".....

E il bimbo ha 23 anni.....

jason79
11-03-2008, 09:50
albys, sarai triste che i tuoi Miami abbiano lasciato andare Parker...:D

AtuttaBIRRA!
11-03-2008, 10:32
Tsk, e ATB dove lo mettiamo?!?!?!?

questo ragazzo mi sta simpatico :p

powerslave
11-03-2008, 11:47
Houston Rockets-New Jersey Nets 91-73

Ma si, facciamo diciannove! Tante sono ora le vittorie consecutive dei Rockets, sette dall’infortunio di Yao Ming che in teoria avrebbe dovuto arrestarli. Houston pareggia così la terza serie più lunga della Nba (Lakers 1999-2000) ed è a una sola gara dalle 20 dei Milwaukee Bucks 1970-71. Inoltre, questa è la decima vittoria consecutiva con almeno 10 punti di scarto, ottenuta soprattutto con un eccellente lavoro difensivo (appena 47 punti concessi ai Nets nei primi tre quarti e +23). Più di tutto, però, conta il fatto che adesso Rick Adelman e i suoi giocatori sono a una sola partita dai Lakers e dagli Spurs, attualmente in vetta alla Western Conference, un risultato non pronosticabile un mese e mezzo fa.
“È favoloso far parte di una squadra che sta scrivendo pagine importanti nella storia di questo gioco”, ha detto Rafer Alston. La furia agonistica di Houston s’è vista tutta nei primi due quarti, quando hanno lasciato i Nets a un misero 9/43 nei tiri dal campo. E intanto c’è chi ha voluto sminuire la striscia dei Rockets parlando di un calendario facile, in quanto solo 8 squadre affrontate nelle ultime 19 gare avevano un record vincente. Ecco la replica di Adelman: “I calendari sono gli stessi per tutti. Se fosse così facile vincere così tante partite perché nessun altro lo ha fatto?”.
Houston: McGrady 19 (5/11, 1/3, 6/7 tl), Scola e Alston 12, Novak 11. Rimbalzi: Hayes 10. Assist: McGrady 4.
New Jersey: Carter 13 (5/15, 3/3 tl), Jefferson 12, Harris 10. Rimbalzi: Carter e Diop 8. Assist: Carter, Diop e Jefferson 3.

qualcuno riconosca che io nei rockets ci ho sempre creduto:D

anche se ,onestamente,dopo l'infortunio di yao ci credevo molto meno:p

LightIntoDarkness
11-03-2008, 11:51
Vorrei segnalare le 5 stoppate del commovente Mutombo, in 18 minuti.

:ave:

... not in my house!!

albys
11-03-2008, 12:17
Assodato che le statistiche non sono tutto....e che record di squadra alla mano quest'anno l'MVP se lo porta a casa Kobe...

Se Lebron continua cosi rischia di chiudere con uno spaventoso 30/8/8 di media in stagione, all voce punti, rimbalzi e assist.....una roba che non si vedeva da 20 anni.....quando lo fece il 23 "originale".....

E il bimbo ha 23 anni.....

Mi sa che son l'unico qui dentro che si prenderebbe Lebron e non Kobe, ma pur considerando che è una gran bella scelta comunque, e senza esaltarmi della mia "diversità", io la confermo.
Per me Lebron James è l'unico che può ripetere MJ.
A 23 anni, obiettivamente, Lebron è più forte di Jordan.
Poi vincerà meno, chissà (probabile)
Poi a fine carriera si dirà che in effetti Jordan è stato più forte.
ma credo che a 23 anni nessuno sia stato mai così forte come questo mostro.
Che ha ancora difetti, e quindi a pensarci c'è da impazzire per quel che può diventare.
Cioè, 30+8+8 di media su 60 gare, con una serie di buzzer beater e quarti finali devastanti da far paura.
Cioè, vabbè.

albys
11-03-2008, 12:19
albys, sarai triste che i tuoi Miami abbiano lasciato andare Parker...:D

Io ancora sto aspettando di sapere che cacchio ha detto Smush a quell'addetto al parcheggio degli Heat nel bisticcio di novembre...:D
perchè Artest o Tinsley che quasi ammazzano persone hanno subito meno ostracismo di lui!

Comunque alla fine il buyout l'hanno fatto... a forza di cedere giocatori dai che ad agosto restiamo in 3 e in Florida ci mandiamo Picard e ATB!

albys
11-03-2008, 12:22
Daequan Cook 23 punti con 5 triple.
Toh, il pupo sa giocare, caro Riley!
Matupensa!

DickValentine
11-03-2008, 13:50
Io ancora sto aspettando di sapere che cacchio ha detto Smush a quell'addetto al parcheggio degli Heat nel bisticcio di novembre...:D
perchè Artest o Tinsley che quasi ammazzano persone hanno subito meno ostracismo di lui!

Beh forse perchè Artest e Tinsley non sono delle pippe:D

AtuttaBIRRA!
11-03-2008, 13:53
Beh forse perchè Artest e Tinsley non sono delle pippe:D

Sagace :asd:

DickValentine
11-03-2008, 13:59
Vorrei segnalare le 5 stoppate del commovente Mutombo, in 18 minuti.

:ave:

... not in my house!!

Queste sono le cose che non capisco... questo simpatico vecchietto africano sta prendendo il posto di Yao dopo mesi che non vedeva il campo e lo sta facendo anche egregiamente. Possibile che, prima dell'infortunio del cinese, non calcava il campo neanche nel garbage time ed ora fa lo starter con circa 6 rodmans e quasi 3 mutombos a partita? Non è che quell'allenatore ci capisce poco poco?:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
11-03-2008, 14:01
Queste sono le cose che non capisco... questo simpatico vecchietto africano sta prendendo il posto di Yao dopo mesi che non vedeva il campo e lo sta facendo anche egregiamente. Possibile che, prima dell'infortunio del cinese, non calcava il campo neanche nel garbage time ed ora fa lo starter con circa 6 rodmans e quasi 3 mutombos a partita? Non è che quell'allenatore ci capisce poco poco?:rolleyes:

si ma gioca si e no 20min, altrimenti sciopa! :D

DickValentine
11-03-2008, 14:03
si ma gioca si e no 20min, altrimenti sciopa! :D

Ok ma tra il giocare niente e il giocare 20 min ce ne passa eccome...

AtuttaBIRRA!
11-03-2008, 14:44
Ok ma tra il giocare niente e il giocare 20 min ce ne passa eccome...

in realtà l'infortunio di Yao è stato pianificato ad inizio stagione per far si che sia fresco alle olimpiadi casalinghe. quindi hanno preservato mutombo per quest'ultima parte di stagione.

ho visto troppi film?:p

Kine84
11-03-2008, 17:02
Mi sa che son l'unico qui dentro che si prenderebbe Lebron e non Kobe, ma pur considerando che è una gran bella scelta comunque, e senza esaltarmi della mia "diversità", io la confermo.
Che ha ancora difetti, e quindi a pensarci c'è da impazzire per quel che può diventare.
Cioè, 30+8+8 di media su 60 gare, con una serie di buzzer beater e quarti finali devastanti da far paura.
Cioè, vabbè.

concordo in tutto,inoltre io lo candiderei anche come most improved player...

Tommy_Angelo
11-03-2008, 18:17
Improved perchè è passato da Così (http://www.youtube.com/watch?v=UpCE9das-yk) a come lo vediamo giocare oggi?
Secondo me, stara sotto Mj come cariera, ma un gradino sopra Kobe (lo dico da tifosissimo di KB), poi a quei lvl stiamo a guardare... voglio dire, se LBJ finisse la carriera con 2 punti 1 rimbalzo e 1 assist in piu di kobe? sarebbe davvero lui il migliore?

AtuttaBIRRA!
11-03-2008, 19:21
mamma mia che crema Howard ad Horford! gliel'ha rispedita ad Atlanta!:D

albys
11-03-2008, 20:35
Howard ha letteralmente distrutto Horford.

Però lasciatemi spendere due parole per Hedo Turkoglu, di cui mi chiedevo tempo fa se non fosse effettivamente lui il miglior giocatore europeo... probabilmente ora il mio azzardo (pensando che c'è Nowitzki e pure Parker) è meno azzardato. :)
Obiettivamente lui e Howard sono il segreto di questi Magic, e Turkoglu sta oscurando il miliardario rashard lewis, inferiore al turco in... tutto.

Turkoglu ha ora la piena fiducia di tutti e sta ripagando con una stagione fantastica, dove tira alla grande, prende rimbalzi, passa divinamente, combatte...
Io ancora ricordo la mitragliata che ci rifilò agli europei, dove fu letteralmente immarcabile per tutta la gara.
E fu lì che mi chiesi: ma che gli manca a questo per diventare un fuoriclasse? ha tutto! E' incredibilmente alto per il suo ruolo (2-3), non è lento, passa e palleggia alla grande, la mano è splendida da ogni posizione... se ci sta con la testa sostanzialmente è immarcabile ancor più di Dirk, visto dove gioca!

Beh, magari fuoriclasse non lo è, però se penso che noi ci esaltiamo per Bargnani...

atragon
11-03-2008, 20:36
Cioè, vabbè.

E' tutto vero però vediamola da un altro punto di vista: nell propria metacampo è estremamente grezzo, al contrario di MJ che, se voleva, sapeva difendere eccome (è stato anche difensore dell'anno) e pure Kobe. Sfrutta spesso e volentieri alcune "stranezze" regolamentari come la PMA, ridicolaggine tutta americana e soprattutto il buonismo con cui viene gestito il suo gioco dagli arbitri tra passi clamorosi non fischiati e sfondamenti ribaltati per falli alla difesa. Non so, a volte mi sembra un fenomeno troppo americano. Kobe lo reputo un giocatore più vero. Con ciò io stravedo per il potenziale di Lebron ma certe sue esibizioni a volte mi paiono artefatte, con quel buttarsi dentro favorito da spazi come autostrade. So che le esibizioni internazionali sono troppo particolari per fare testo ma certi numeri non li ha mai ma proprio mai fatti, a meno di non giocare contro delle nullità.

albys
11-03-2008, 20:42
Toronto 2008-2009:

perchè non puntare su due non-stelle ma giocatori notevolissimi capaci di migliorare molto la squadra?
Parlo di Turkoglu e Biedrins, due europei eccellenti, sottovalutati, giovani.

CALDERON
PARKER
TURKOGLU
BOSH
BIEDRINS

X
kapono
moon o delfino
bargnani
humphries

Non sarà esaltante, ma secondo me sarebbe una possibilissima squadra e pure ottima: problema rimbalzi risolto, tiro senza problemi, e quintetto praticamente bianco in tema con quei brinati cronici di canadesi!
:Prrr:

albys
11-03-2008, 20:48
E' tutto vero però vediamola da un altro punto di vista: nell propria metacampo è estremamente grezzo, al contrario di MJ che, se voleva, sapeva difendere eccome (è stato anche difensore dell'anno) e pure Kobe. Sfrutta spesso e volentieri alcune "stranezze" regolamentari come la PMA, ridicolaggine tutta americana e soprattutto il buonismo con cui viene gestito il suo gioco dagli arbitri tra passi clamorosi non fischiati e sfondamenti ribaltati per falli alla difesa. Non so, a volte mi sembra un fenomeno troppo americano. Kobe lo reputo un giocatore più vero. Con ciò io stravedo per il potenziale di Lebron ma certe sue esibizioni a volte mi paiono artefatte, con quel buttarsi dentro favorito da spazi come autostrade. So che le esibizioni internazionali sono troppo particolari per fare testo ma certi numeri non li ha mai ma proprio mai fatti, a meno di non giocare contro delle nullità.

Ti dico però che nei finali punto a punto Lebron difende eccome!
Poi, se è vero che la PMA è assurda, è anche vero che esiste per tutti e lui la usa meglio di tutti.

Kobe è un giocatore più vero, però ha 6 anni in più.
Le sue stronzate le ha fatte, e tante.
Pensa quante decine di gare i Lakers hanno perso per le sue padelle forzatissime.
Francamente non ricordo (forse una o due) gare dei Cleveland perse perchè Lebron ha toppato completamente la serata.
La verità è che questo succede perchè Lebron coinvolge sempre tantissimo i compagni.
Cioè, 8 assist a sera con quei brocchi attorno, dai, è clamoroso!
Giocasse nei Suns cosa farebbe, più di Nash?

brutus89
11-03-2008, 21:06

Quotone! Per questo Kobe tutta la vita. Lebron sbaglia pure il terzo tempo (vero fede :D ) ma scherziamo.

brutus89
11-03-2008, 21:17
Poi, se è vero che la PMA è assurda, è anche vero che esiste per tutti e lui la usa meglio di tutti.

Pensa quante decine di gare i Lakers hanno perso per le sue padelle forzatissime.
Francamente non ricordo (forse una o due) gare dei Cleveland perse perchè Lebron ha toppato completamente la serata.
La verità è che questo succede perchè Lebron coinvolge sempre tantissimo i compagni.

Lebron è clamorosamente aiutato dal fisico in difesa ma spesso fa cazzate assurde e non c'è distinzione di quarto.

Sul resto nulla da dire, dato oggettivo e francamente Lebron ribalta meglio il lato, forse uno dei migliori, ma Kobe fa altri tipi di assist (penetrazioni e scarichi allucinanti, molto più spettacolari).
Inoltre riguardo ai compagni, Gibson, West, Szczerbiak, D.Brown, D.Jones sono ottimi tiratori, la mettono con regolarità.
Aggiungo che Lebron tiene più palla di Kobe, l'ultimo pallone è spesso suo, o assist o tiro, mentre Kobe gioca in un sistema (la tpo) che raramente vede giocatori con molti assist (lo dicono i box score).

brutus89
11-03-2008, 21:18
Toronto 2008-2009:

perchè non puntare su due non-stelle ma giocatori notevolissimi capaci di migliorare molto la squadra?

CALDERON
PARKER
TURKOGLU
BOSH
BIEDRINS

X
kapono
moon o delfino
bargnani
humphries

Non sarà esaltante, ma secondo me sarebbe una possibilissima squadra e pure ottima: problema rimbalzi risolto, tiro senza problemi, e quintetto praticamente bianco in tema con quei brinati cronici di canadesi!

E chi difende sotto canestro? Bosh è proprio scarso eh, e Biedrins non mi convince in pieno.

atragon
11-03-2008, 21:41

Si, ti sto dicendo, tipical iuesei.

Ma si, io cerco di valutare "il giocatore di basket" e Kobe in questo momento mi pare più completo e, come dire, "pulito" nel gioco. Che Lebron sia più grosso e fisico non lo discuto e, su metrica NBA, l'MVP lo darei a lui. Se devo scegliere per la prossima stagione a Milano o Boston mi prendo Kobe (triennale... poi può arrivare Lebron)

Kine84
11-03-2008, 21:43
secondo me toronto non andrà mai da nessuna parte,ha un allenatore inadatto per i giocatori che ha,e il roster è troppo eterogeneo e discontinuo.se vogliono vincere devono voltare pagina e rivoluzionare:

via coyon
via uno tra bosh e bargs
via uno tra jose e ford
via uno tra kapono e delfino
via moon e parker
poi ne riparliamo...la squadra si può fare,ci sono molti esempi citabili,basta essere coerenti e dire: squadra che non vince si cambia...e non ditemi che andare ai playoff ad est è un buon risultato,perchè forse ci va anche atlanta...

screcca82
11-03-2008, 21:54
Però lasciatemi spendere due parole per Hedo Turkoglu, di cui mi chiedevo tempo fa se non fosse effettivamente lui il miglior giocatore europeo... probabilmente ora il mio azzardo (pensando che c'è Nowitzki e pure Parker) è meno azzardato. :)
Obiettivamente lui e Howard sono il segreto di questi Magic, e Turkoglu sta oscurando il miliardario rashard lewis, inferiore al turco in... tutto.

Turkoglu ha ora la piena fiducia di tutti e sta ripagando con una stagione fantastica, dove tira alla grande, prende rimbalzi, passa divinamente, combatte...
Io ancora ricordo la mitragliata che ci rifilò agli europei, dove fu letteralmente immarcabile per tutta la gara.
E fu lì che mi chiesi: ma che gli manca a questo per diventare un fuoriclasse? ha tutto! E' incredibilmente alto per il suo ruolo (2-3), non è lento, passa e palleggia alla grande, la mano è splendida da ogni posizione... se ci sta con la testa sostanzialmente è immarcabile ancor più di Dirk, visto dove gioca!

Beh, magari fuoriclasse non lo è, però se penso che noi ci esaltiamo per Bargnani...

Io cerco da mesi di attirare l'attenzione su Turkoglu :read:

Secondo me ha cambiato passo dall'europeo. Se fosse un altro a fare quei numeri si parlerebbe quasi di Dio in america... vedi il contrattone che ha strappato Rashard Lewis :stordita:
Vabbè che il contrattone ce l'ha pure gente come Van Horn :asd:

screcca82
11-03-2008, 21:58
http://www.nba.com/warriors/news/nelson_option_031108.html :fiufiu: :fiufiu:

atragon
11-03-2008, 22:07
http://www.nba.com/warriors/news/nelson_option_031108.html :fiufiu: :fiufiu:

Sacrosanto. Vincono qualche bella partita, schiacciano in tanti, vendono parecchie magliette, giocano brillantemente, la gente si diverte: che gli manca? Come? vincere qualche cosa? Ma piantala.....

PeterGriffin
11-03-2008, 22:09
secondo me toronto non andrà mai da nessuna parte,ha un allenatore inadatto per i giocatori che ha,e il roster è troppo eterogeneo e discontinuo.se vogliono vincere devono voltare pagina e rivoluzionare:

via coyon
via uno tra bosh e bargs
via uno tra jose e ford
via uno tra kapono e delfino
via moon e parker
poi ne riparliamo...la squadra si può fare,ci sono molti esempi citabili,basta essere coerenti e dire: squadra che non vince si cambia...e non ditemi che andare ai playoff ad est è un buon risultato,perchè forse ci va anche atlanta...

ma cedere moon col contratto che ha imho è da pazzi, inoltre ultimamente sta giocando bene ed è quinto nella classifica dei rookie...

powerslave
11-03-2008, 22:10
OT

una parola di conforto per gli interisti dell'nba 3d:mi è dispiaciuto davvero per questa eliminazione,sopratutto perchè sono più che convinto che se vi avessero preso in un altro momento dell'anno e con l'organico al completo gli avreste fatto il culo a pallini agli inglesi...

/OT

screcca82
11-03-2008, 22:14
Sacrosanto. Vincono qualche bella partita, schiacciano in tanti, vendono parecchie magliette, giocano brillantemente, la gente si diverte: che gli manca? Come? vincere qualche cosa? Ma piantala.....

Almeno sarà contento quello tutto pizza e mandolino che ci si allena...

atragon
11-03-2008, 22:20
Almeno sarà contento quello tutto pizza e mandolino che ci si allena...

Povero...:(

atragon
11-03-2008, 22:22
Domanda di un amico: prendi Kobe Bryant, mettilo in una squadra diciamo di serie C2 ultima in classifica, composta da umili brocchi (in rapporto alla serie, sia chiaro) buoni a mala pena per la serie D (quindi gente che comunque gioca)..quella squadra va in C1?... lì x lì ho risposto "a punteggio pieno"....però... che ne pensate?

SMguitar
11-03-2008, 22:33
Domanda di un amico: prendi Kobe Bryant, mettilo in una squadra diciamo di serie C2 ultima in classifica, composta da umili brocchi (in rapporto alla serie, sia chiaro) buoni a mala pena per la serie D..quella squadra va in C1?... lì x lì ho risposto "a punteggio pieno"....però... che ne pensate?

concordo..:D non a punteggio pieno ma farebbe un'80ina di punti a partita :sofico:
non penso che in quelle serie riescano a marcarlo..

w Kobe

fede27
11-03-2008, 22:41
Kobe MVP su LeBron senza discussioni, per i motivi esposti da atragon e da brutus.

Rilancio: Al giorno d'oggi mi pare che il livello NBA sia sostanzialmente omogeneo a quello delle grandi competizioni internazionali (Europeo ed Olimpiade...lasciamo stare i Mondiali). Ebbene, Kobe nel basket FIBA di alto livello (che è lo stesso basket con poche regole diverse dalla NBA come si è detto...unica differenza, si difende per davvero e si eseguono gli schemi come si deve) è semplicemente devastante, così come Kidd e Melo. LeBron semplicemente è un peso. Un giocatore di football che trotterella per il parquet sfondando e facendo passi ad ogni piè sospinto.

Dunque non mi si dica che James non gioca così perché gioca in un sistema tagliato su misura per lui..perché è lampamììnte. Kobe invece gioca così semplicemente perché è il più forte. Punto.

fede27
11-03-2008, 22:42
Domanda di un amico: prendi Kobe Bryant, mettilo in una squadra diciamo di serie C2 ultima in classifica, composta da umili brocchi (in rapporto alla serie, sia chiaro) buoni a mala pena per la serie D (quindi gente che comunque gioca)..quella squadra va in C1?... lì x lì ho risposto "a punteggio pieno"....però... che ne pensate?

Io penso che anche solo serie C 100 punti in 40' li fa....

PeterGriffin
11-03-2008, 22:46
OT

una parola di conforto per gli interisti dell'nba 3d:mi è dispiaciuto davvero per questa eliminazione,sopratutto perchè sono più che convinto che se vi avessero preso in un altro momento dell'anno e con l'organico al completo gli avreste fatto il culo a pallini agli inglesi...

/OT

:(

grazie :)

jason79
12-03-2008, 01:55
:(

grazie :)

Io sto godendo come Rocco Siffredi dei bei tempi....:D

jason79
12-03-2008, 02:01
Toronto 2008-2009:

CALDERON
PARKER
TURKOGLU
BOSH
BIEDRINS

X
kapono
moon o delfino
bargnani
humphries

Apprezzabile idea albys, ma con questa dove andiamo? Magari ci facciamo 2 turni di playoff e poi? Il titolo sarebbe ancora molto lontano.
Questa estate dobbiamo aggiungere 1 superstar, c'e'poco da fare. Abbiamo tanti mezzi buoni giocatori, ma ce ne serve uno intero in grado di fare la differenza.
Gia'sbaraccando TJ+Bosh potremmo magari arrivare ad Howard. Lo so, e'fantabasket, ma con 1 solo scambio avremmo:

CALDERON
PARKER
DELFINO
BARGNANI
HOWARD

X
kapono
moon
humphries
rasho

Per la panca poi possiamo arrangiarci pure con qualche vecchietto, non e'un problema. Con questa squadra Bargnani puo'giocare fuori e Howard dentro a fare tutto cio'che sa fare bene: stoppate, rimbalzi e punti in the paint.

Un'altra opzione e'tenere la squadra che abbiamo e fare qualche trade per portare un esterno forte. Per qualche motivo pero'a me piace Howard, con Il Mago ce lo vederei benissimo.

Le mosse estive di BC dipenderanno secondo me dai PO e dal rendimento di alcuni singoli. Staremo a vedere.

Blindman
12-03-2008, 08:04
Articolo interessante...

http://sports.espn.go.com/nba/dailydime?page=dime-GreatestSGs&lpos=spotlight&lid=tab2pos1

AtuttaBIRRA!
12-03-2008, 09:15
OT

/OT

come per il Milan mi astengo da qualsiasi sentimento :O

fede27
12-03-2008, 09:22
Articolo interessante...

http://sports.espn.go.com/nba/dailydime?page=dime-GreatestSGs&lpos=spotlight&lid=tab2pos1

Iverson sopra Maravich??? :mbe:

powerslave
12-03-2008, 09:41
Articolo interessante...

Direi che sono abbastanza in linea con l'articolo(anche se drexler imho meriterebbe una piazza migliore e west lo metterei molto più giù) se non fosse che manca del tutto Oscar Robertson!!:eek:

gargamella75
12-03-2008, 09:44
I Jazz recuperano AK47 ma perdono a casa dei Bulls...gara decisa sostanzialmente nel secondo quarto...sugli scudi il neoacquisto Gooden che ne mette 24 con 10r e 5a. 19 per Ben dal pino. Solita doppia doppia per Deron (20p e 10a) e Okur, che ultimamente ha delle cifre da capogiro (22p e 18r per lui!)

I Suns mettono in saccoccia la gara nel primo quarto realizzando 41p :eek: e poi fanno giocare le seconde linee...rotazione a 12 per loro (record! :D) con tutti a referto, eccetto Skinner che però prende 2r. Ottimo Amare (29p 13r); Shaq si risparmia :asd: e mette solo 2p ma anche 8r 6a e 3b! Da segnalare il fatto che il giocatore che ha giocato più minuti è stato Giricek...decisamente facile la gara dei Suns! :D

Altri numeri interessanti nella notte:
Villanueva 24p 16r :eek:
Bogut 23p 12r
Jamison 23p 8r
Youg 22p (career high?)
Durant 27p
Dunleavy 32p
Roy 27p 9a
Jefferson 20p 10r
Gay 20p 8r
Ford 28p
Mago 15p 6r 6a :)
Kobe 34p 7r 7a
Violinista 20p 9r

jason79
12-03-2008, 09:45
Questa e'forte: http://youtube.com/watch?v=x2K-n2VNT8c
Shaq si prepara ad un altro tuffo, la panchina si apre in 2...roba che manco Mose'...:D

Blindman
12-03-2008, 09:46
Direi che sono abbastanza in linea con l'articolo(anche se drexler imho meriterebbe una piazza migliore e west lo metterei molto più giù) se non fosse che manca del tutto Oscar Robertson!!:eek:

Credo che the Big O manchi perchè considerato Piont guard ;)

West e Clyde mi sembrano giusti....west è stato il prototipo del vincente prima di MJ.....Clyde come talento pure sarebbe da secondo posto....ma proprio la mancanza di successi e troppe stecche nelle gare decisive ne minano la classifica.... certo gli ha anche detto la sfiga (come a Sir Charles, Ewing, Stock e Malone) di giocare nello stesso periodo del cannibale......

jason79
12-03-2008, 09:47
Il viaggio ad Ovest dei Raptors iniziato con la prevedibile sconfitta in casa dei gialloviola: 117-108

AtuttaBIRRA!
12-03-2008, 09:47
Shaq si prepara ad un altro tuffo, la panchina si apre in 2...roba che manco Mose'...:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

powerslave
12-03-2008, 09:50

e imho sbagliano,ma tanto tanto:)

screcca82
12-03-2008, 09:50

bellissimo :D :D :D :D :D

powerslave
12-03-2008, 09:54
West e Clyde mi sembrano giusti....west è stato il prototipo del vincente prima di MJ.....Clyde come talento pure sarebbe da secondo posto....ma proprio la mancanza di successi e troppe stecche nelle gare decisive ne minano la classifica.... certo gli ha anche detto la sfiga (come a Sir Charles, Ewing, Stock e Malone) di giocare nello stesso periodo del cannibale......

Mah,imho Gervin fu superiore a West in ogni singolo frangente del gioco.West sarà un simbolo,ma tecnicamente imho c'è un abisso tra lui è Gervin.
Drexler magari non fu un attaccante al livello di Jordan,Kobe ,Gervin o Iverson,ma difensivamente lo considero il migliore(anche di mj) e visto che la difesa è il 50%+1 del gioco,lo metterei comunque davanti a West e Iverson.

AtuttaBIRRA!
12-03-2008, 10:02

West e Clyde mi sembrano giusti....west è stato il prototipo del vincente prima di MJ.....Clyde come talento pure sarebbe da secondo posto....ma proprio la mancanza di successi e troppe stecche nelle gare decisive ne minano la classifica.... certo gli ha anche detto la sfiga (come a Sir Charles, Ewing, Stock e Malone, Payton e Kemp :O :cry:) di giocare nello stesso periodo del cannibale......

corretto :

gargamella75
12-03-2008, 10:17

:rotfl:

FA.Picard
12-03-2008, 10:26

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

FA.Picard
12-03-2008, 10:27
corretto :

Payton l'ha vinto l'anello :O

fede27
12-03-2008, 11:00
Altra bella gestione del Mago da parte del COYon a quanto pare:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/03_Marzo/12/toronto.shtml

:mc:

AtuttaBIRRA!
12-03-2008, 11:02
Payton l'ha vinto l'anello :O

Payton quello vero:O

AtuttaBIRRA!
12-03-2008, 11:24
mamma mia che inchiodata ha dato Kobe a TJ che voleva schiacciargli in faccia :help:

FA.Picard
12-03-2008, 11:24
Payton quello vero:O

dettagli :O

Blindman
12-03-2008, 16:25
Mah,imho Gervin fu superiore a West in ogni singolo frangente del gioco.West sarà un simbolo,ma tecnicamente imho c'è un abisso tra lui è Gervin.
Drexler magari non fu un attaccante al livello di Jordan,Kobe ,Gervin o Iverson,ma difensivamente lo considero il migliore(anche di mj) e visto che la difesa è il 50%+1 del gioco,lo metterei comunque davanti a West e Iverson.

Che Gervin fosse superiore a West ci può stare....che Clyde fosse più difensore di Air nemmeno se michael avesse giocato con una mano legata dietro la schiena :O

AtuttaBIRRA!
12-03-2008, 16:42
Buffaldino

-In America si chiama "disclaim", in Italia "esonero di responsabilità": i Memphis Grizzlies hanno perso le ultime 6 partite, ed è il sesto pacchetto stagionale con 6 sconfitte consecutive, 12 delle ultime 13, non vincono in trasferta da 12 partite, non c'è Mike Miller... e comunque quando non c'è Mike Miller sono 0-5.

Siete ancora lì?

Grazie, anche a nome di Alessandro Mamoli e dell'azienda...

-Clamoroso "j'accuse" del Titan Sports, la Gazzetta dello Sport cinese che ha detto:

"Ci avete rotto il fuoriclasse! Lo avete usurato! Dovevate far giocare Mutombo..."

Vorrei far considerare che Mutombo, classe 91 (classe draft), ovviamente l'unico sopravvissuto di quella classe, è entrato nell'NBA un anno dopo che avevano inventato i telefonini eh...

atragon
12-03-2008, 17:49
-Clamoroso "j'accuse" del Titan Sports, la Gazzetta dello Sport cinese che ha detto:

"Ci avete rotto il fuoriclasse! Lo avete usurato! Dovevate far giocare Mutombo..."

Vorrei far considerare che Mutombo, classe 91 (classe draft), ovviamente l'unico sopravvissuto di quella classe, è entrato nell'NBA un anno dopo che avevano inventato i telefonini eh...[/I]

Interessante.. strapagare un professionista e risparmiarlo affinchè faccia sconquassi in un'altra squadra e in un'altra competizione... nemmeno un GM americano arriverebbe a pensare a tanto.

fede27
12-03-2008, 17:51
Piccolo ot: solo a me non disabilita più gli intellitxt??

fabius00
12-03-2008, 19:34
Piccolo ot: solo a me non disabilita più gli intellitxt??

idem!

piccola stat lakers
nelle ultime 12 partite oltre a bryanta uno strepitoso odom e un ottimo gasol, ma stavo vedendo che nelle sconfitte Fisher è stato l'ago della bilancia.
Le sue pessime percentuali in quelle partite hanno fatto perdere i LAL.
e vedo che da quando è tornato radmanovic è andato in panca walton, pure se stava facendo delle buone cose...
vedremo...

AtuttaBIRRA!
12-03-2008, 19:39
idem!

piccola stat lakers
nelle ultime 12 partite oltre a bryanta uno strepitoso odom e un ottimo gasol, ma stavo vedendo che nelle sconfitte Fisher è stato l'ago della bilancia.
Le sue pessime percentuali in quelle partite hanno fatto perdere i LAL.
e vedo che da quando è tornato radmanovic è andato in panca walton, pure se stava facendo delle buone cose...
vedremo...

ma chi, il 47° violino? :asd:

scherzi a parte da quando è arrivato Gasol, Odom tirerà col 60-70% :eek:

fabius00
12-03-2008, 19:42

infatti l'arrivo di pau ha migliorato incredibilmente il rendimento di lamar!
questo è quello che si vedeva a miami!

AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 09:16
ue buongiorno eh :O

trovate l'intruso:
-Phila ha vbattuto Detroit
-Seattle ha battuto Boston
-NO ha battuto San Antonio

screcca82
13-03-2008, 09:19
ue buongiorno eh :O

trovate l'intruso:
-Phila ha vbattuto Detroit
-Seattle ha battuto Boston
-NO ha battuto San Antonio

chupa! :D

screcca82
13-03-2008, 09:20

FA.Picard
13-03-2008, 09:28
era troppo grossa per essere vera :O

partitina di LBJ....42p ma inutili

20 vittorie di fila per i rockets :eek:

salta il derby...belli non gioca :rolleyes:

fabius00
13-03-2008, 09:29
io ero uno che criticava odom! ora però nn posso dire nulla!

forse prima responsabilità e posizione errata (?) lo danneggiavano!

screcca82
13-03-2008, 09:36
io ero uno che criticava odom! ora però nn posso dire nulla!

forse prima responsabilità e posizione errata (?) lo danneggiavano!

boh, può essere che ora giochi con minore pressione e ne giovi.
Ma non so, magari è cambiato qualcosa in squadra... ci potrebbero essere tanti fattori.

cmq Odom era stato etichettato diverse volte come un giocatore che non valeva nulla... da lì è nato il 48° violino... cioè passi che non gioca bene, che tiri male etc... ma da qui a metterlo pure dietro Bynum ce ne passa :rolleyes:

Secondo me è un bel giocatore, poi avrà pure tutti i difetti del mondo, però la vorrebbero tutti un'ala con quella tecnica... :)

fabius00
13-03-2008, 09:40
Ma non so, magari è cambiato qualcosa in squadra... ci potrebbero essere tanti fattori.

cmq Odom era stato etichettato diverse volte come un giocatore che non valeva nulla... da lì è nato il 48° violino... cioè passi che non gioca bene, che tiri male etc... ma da qui a metterlo pure dietro Bynum ce ne passa :rolleyes:

Secondo me è un bel giocatore, poi avrà pure tutti i difetti del mondo, però la vorrebbero tutti un'ala con quella tecnica... :)

MA INFATTI QUELLO che nn capivo era come un giocatore cosi forte possa avere un'involuzione come quella che ha avuto lui, mentre ora è, per me, devastante...

jason79
13-03-2008, 09:50
Continua il calvario ad ovest dei Raptors...:muro:

jason79
13-03-2008, 09:52
I Rockets si sono drogati...impresa incredibile, specie con la squadra che hanno. Chapeau. :ave:

AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 10:09
I Rockets si sono drogati...impresa incredibile, specie con la squadra che hanno. Chapeau. :ave:

ma tanto non passano il primo turno, lo aggiungo io, prima che lo faccia tu :asd:

brutus89
13-03-2008, 13:03

E' proprio quella la cosa che fa incazzare i tifosi dei lakers, lo spreco di talento, dovrebbe avere ben altro impatto, invece quando le partite si fanno difficili va completamente in tilt.

Hero
13-03-2008, 17:02
Io non riesco a capire, ma sul serio, nemmeno sforzandomi, perchè i compagni di t.j. ford quella volta (1) che passa la palla, gliela ritornano.. chiaro che dopo la rivedono per fare la rimessa da fondo dopo aver subito la transizione offensiva... non so, ma a meno che non abbia un giro di figa in quel di toronto, col cazzo che gliela ripasso dietro.. piuttosto tiro in fade-away da 10metri.

atragon
13-03-2008, 18:31
ma tanto non passano il primo turno, lo aggiungo io, prima che lo faccia tu :asd:

... o che lo dica io.....:O

AtuttaBIRRA!
13-03-2008, 18:35
Io non riesco a capire, ma sul serio, nemmeno sforzandomi, perchè i compagni di t.j. ford quella volta (1) che passa la palla, gliela ritornano.. chiaro che dopo la rivedono per fare la rimessa da fondo dopo aver subito la transizione offensiva... non so, ma a meno che non abbia un giro di figa in quel di toronto, col cazzo che gliela ripasso dietro.. piuttosto tiro in fade-away da 10metri.

ciao Hero :D

brutus89
13-03-2008, 18:54
... o che lo dica io.....:O

Poveri Rockets, tutti li vogliono buttare fuori. :D

ks!
13-03-2008, 20:53
http://youtube.com/watch?v=NE9zpt7iaB4&feature=related

:eek: :eek:

FA.Picard
13-03-2008, 20:59
:old: :asd:

atragon
13-03-2008, 22:22
Anche questa roba è molto old
http://www.youtube.com/watch?v=YfjE6sNbI20
ma qualcuno potrebbe essersela persa e repetita (dei fondamentali) juvant.

Hero
13-03-2008, 23:41

ciao Hero :D

ciao!

adesso che si gioca sul serio posterò un pò di più!

jason79
14-03-2008, 00:07

fede27
14-03-2008, 06:52
Sicuramente Shaq non era il miglior lungo che i Suns potessero prendere. Però da quando the Diesel troneggia sotto le tabelle in Arizona il rendimento di Amare si è alzato moltissimo!

Tra febbraio e marzo sta facendo registrare le più alte media realizzative della stagione, corredate da ottime percentuali.

Toh, sta a vedere che questo non era un centro :asd:

Hero
14-03-2008, 09:15
stanotte...

Technical Fouls

PHX 3rd Qtr5:19 Shaquille O'Neal
PHX 2nd Qtr1:38 Steve Nash
PHX 2nd Qtr8:50 Grant Hill
PHX 1st Qtr5:32 Mike D'Antoni

non male!

jason79
14-03-2008, 09:46
Stern vuole alzare l'eta'minima di ingresso nella lega a 20 anni. Io sono favorevole, voi come la vedete?

Hero
14-03-2008, 10:09
Stern vuole alzare l'eta'minima di ingresso nella lega a 20 anni. Io sono favorevole, voi come la vedete?

sono 2 anni di college?

powerslave
14-03-2008, 10:11
Guardate il quarto quarto di james nella sconfitta contro i wizards dai racap.
Certo che poi ogni tanto mette un bb della vittoria,ha praticamente la palla sempre in mano lui.:D

Naturalmente favorevole.

AtuttaBIRRA!
14-03-2008, 10:25
Sicuramente Shaq non era il miglior lungo che i Suns potessero prendere. Però da quando the Diesel troneggia sotto le tabelle in Arizona il rendimento di Amare si è alzato moltissimo!

Tra febbraio e marzo sta facendo registrare le più alte media realizzative della stagione, corredate da ottime percentuali.

Toh, sta a vedere che questo non era un centro :asd:

ma si sapeva che non è un centro, così come in teoria non lo sarebbe Howard...o AJ...o Duncan;)

AtuttaBIRRA!
14-03-2008, 10:29

favorevolissimo

ks!
14-03-2008, 11:29
:old: :asd:

gne gne....

:fagiano:

io sono favorevole...

FA.Picard
14-03-2008, 11:55

favorevole, come sarei favorevole a regole uniche tra FIBA e NBA, sembra di vedere il rugby vs football amerigano

albys
14-03-2008, 12:45
favorevole ai 20 anni come minimo, eccetto che per Derrick Rose.

Stoudemire con un centro non d'attacco a fianco (Shaq non lo è più) è destinato a fare 26-28p + 10r di media.
E' quello che sta facendo nell'ultimo mese.
Stoudemire sano in coppia con Nash compone il pick&roll più redditizio dell'NBA, non ci sono storie.
Avendo messo un bel tiro dalla media il suo ruolo ideale è proprio il 4, ma attenti perchè questo tiro è novità degli ultimi 2 anni (probabile che gli infortuni abbiano reso possibile questo miglioramento, me lo vedo a tirare vagonate di palle).

Invece secondo me D12 è proprio più centro di Stoudemire.
Lui il tiro non ce l'ha, e neppure mani delicate.
E' proprio una forza della natura da area e stop, che corre divinamente e che da l'impressione di essere un 4 ma non lo è.
Lui è il prototipo del cento moderno, niente panza e niente gioco piedi a terra o regia dal post basso, solo e soltanto galattico gioco in verticale e un paio di movimenti immarcabili.

stex21
14-03-2008, 12:56
ma stanotte i suns volevano fare piu falli tecnici che punti:D :D :asd:

stex21
14-03-2008, 12:59

favorevole e contrario. da una parte è giusto perke cosi arrivano in NBA che sono gia formati e si sono un po scannati in NCAA. Sfavorevole perke sono un po restio a creare delle limitazioni. pero magari mi sbaglio io:)

powerslave
14-03-2008, 13:35
imho il miglor pick n roll è sempre Cassel-Garnett:O

FA.Picard
14-03-2008, 14:40
voto per paolo e il candeliere :O

AtuttaBIRRA!
14-03-2008, 17:12
Payton&Kemp :O

Hero
14-03-2008, 18:12
chris quinn&mark blount:O

albys
14-03-2008, 18:13
Attenzione, io considero il pick&roll di questa nba, non all-time.
Anche se comunque è già fra i primi 5 anche lì.

Paolo-Candeliere è strepitoso, per me il secondo miglior P&R attuale.
Un filino inferiore al Doppio Sole solo per una minor varietà d'azione del centro di New Orleans, ma è chiaro che in aria è ALMENO pari.

atragon
14-03-2008, 18:14
Strafavorevole ai 2 anni di college obbligatori.

Stoud non è mai stato un centro e ora con qualcuno che gli apre gli spazi rende meglio. Howard è un centro perchè non ha mai studiato per fare l'ala che sarebbe il suo top. Ormai è tardi, farà il centro a vita.

Il miglor p@r? Spanoulis + Schorziacoso, chiedere lumi a Chris Paul + D12 :D ridicolizzati due anni fa.
Scherzi a parte KG in quel gioco era spaziale.

stex21
14-03-2008, 18:19
Strafavorevole ai 2 anni di college obbligatori.

Stoud non è mai stato un centro e ora con qualcuno che gli apre gli spazi rende meglio. Howard è un centro perchè non ha mai studiato per fare l'ala che sarebbe il suo top. Ormai è tardi, farà il centro a vita.

Il miglor p@r? Spanoulis + Schorziacoso, chiedere lumi a Chris Paul + D12 :D ridicolizzati due anni fa.
Scherzi a parte KG in quel gioco era spaziale.

come direbbe qualcuno: c'è chi puo' e chi non puo'

KG può:O

albys
14-03-2008, 19:00
chris quinn&mark blount:O

A questo proposito, il pick&roll Wade-Shaq in pura teoria avrebbe potutto essere il più devastante di sempre, eppure in pratica non è mai stato un nostro schema decisivo.

lelets
14-03-2008, 19:16

A questo proposito, il pick&roll Wade-Shaq in pura teoria avrebbe potutto essere il più devastante di sempre, eppure in pratica non è mai stato un nostro schema decisivo.

picard&fede!

albys
14-03-2008, 19:39
ATB&Ceres

atragon
14-03-2008, 20:30
ATB&Ceres

Atragon&Bonarda :O

ninja750
14-03-2008, 20:31

ahahahhaa :D

albys
14-03-2008, 20:32
Albys&Faiga
:oink:

ninja750
14-03-2008, 20:33

cagata imho

i talenti si vedono anche a 18 anni

calcisticamente parlando non vedo perchè non far giocare un pato o un balottelli in prima squadra

cestisticamente non vengono paragoni :stordita: :stordita:

lelets
14-03-2008, 20:36
cagata imho

calcisticamente parlando non vedo perchè non far giocare un pato o un balottelli in prima squadra

:muro:

albys
14-03-2008, 20:39
Vista oggi Cavs-Wizards.

A me i Wizards piacciono molto, sebbene oggi non abbiano fatto una grandissima gara.
Credo che Nick Young, furetto tascabile ma giocatore senza dubbio sulla strada di Monta Ellis (l'anno prossimo esploderà) sarà una delle cause per cui Arenas quest'estate traslocherà.
La squadra è buona, secondo me non è facile migliorarla nel senso che due star le ha già in ala e se prende un altro Arenas si ripresenteranno gli stessi pregi e difetti dell'anno scorso.
Forse un centro come si deve, ma bisogna lasciare anche spazio a Blatche, che secondo me è un altro che nel 2009 esploderà.
Vediamo...
L'ideale sarebbe un Nash, o un Deron W, o un Paul.
Ma chi li molla?

Comunque Butler quando è in trance è una bestia, Stevenson forse è il limite più grande di questa squadra dopo Haywood però indubbiamente serve.

Cleveland: hanno uan pancxa lunghissima e di buoan qaulità.
certo che Wallace e Varejao insieme non possono giocare che pochi minuti, ma neppure usare Lebron da 4 mi pare sano...
Io coach marroncino lo reputo un altro poveraccio, con un'unica fortuna, avere un mostro in squadra (oggi ha giocato maluccio, ma si sa che è un'eccezione).

albys
14-03-2008, 20:44
Spiccioli di news:
- Curry ha finito una triste stagione: artroscopia per cartilagine danneggiata.
- Bruce Bowen squalificato per calcio a Paul. Il fetente non può stare un anno senza fare ste bastardate.
- Noi abbiamo firmato per 10 gg Bobby Jones, ala non malaccio ma vero e proprio giramondo nba, mi pare che sia alla quinta squadra solo in questa stagione (Phila-Denver-Memphis-Houston-Miami).
- Incredibilmente Gerald Green non è ancora stato firmato da nessuno. Ma dico, non potevamo prenderlo noi se firmiamo Jones? :rolleyes:
- Smush Parker torna a Los Angeles, sponda povera.

atragon
14-03-2008, 20:45
cagata imho

Il basket è uno sport + tecnico del calcio dove certi fondamentali si devono apprendere per essere sicuri nel proprio ruolo. In pratica non basta l'istinto. La fascia di età dai 16 ai 20 è cruciale in questo. Inoltre vi è il particolare sistema del basket USA, un'idrovora che produce spettacolo a partire dalla NBA e a tratti anche dalla NCAA (ma persino certe sfide di liceo sono seguite dalle TV locali) e che difficilmente consente di rimediare a carenze giovanili. Il talento si vede certo ma va plasmato. Se penso a quello che potrebbero essere D12 e soprattutto Lebron...

brutus89
14-03-2008, 23:54
Il basket è uno sport + tecnico del calcio dove certi fondamentali si devono apprendere per essere sicuri nel proprio ruolo. In pratica non basta l'istinto. La fascia di età dai 16 ai 20 è cruciale in questo. Inoltre vi è il particolare sistema del basket USA, un'idrovora che produce spettacolo a partire dalla NBA e a tratti anche dalla NCAA (ma persino certe sfide di liceo sono seguite dalle TV locali) e che difficilmente consente di rimediare a carenze giovanili. Il talento si vede certo ma va plasmato. Se penso a quello che potrebbero essere D12 e soprattutto Lebron...

Quoto.

jason79
14-03-2008, 23:56
Saro'un nostalgico, ma a me piacciono i giocatori che si fanno 4 anni di college.
Arrivano nella NBA belli e pronti, tecnicamente + pronti dei coetanei + giovani. Ecco secondo me uno dei motivi per cui gli Europe stanno andando forte negli USA: con l'esperienza che hanno gli americani se li fumano...

brutus89
14-03-2008, 23:59
Vista oggi Cavs-Wizards.

A me i Wizards piacciono molto, sebbene oggi non abbiano fatto una grandissima gara.
Credo che Nick Young, furetto tascabile ma giocatore senza dubbio sulla strada di Monta Ellis (l'anno prossimo esploderà) sarà una delle cause per cui Arenas quest'estate traslocherà.
La squadra è buona, secondo me non è facile migliorarla nel senso che due star le ha già in ala e se prende un altro Arenas si ripresenteranno gli stessi pregi e difetti dell'anno scorso.
Forse un centro come si deve, ma bisogna lasciare anche spazio a Blatche, che secondo me è un altro che nel 2009 esploderà.
Vediamo...
L'ideale sarebbe un Nash, o un Deron W, o un Paul.
Ma chi li molla?

Comunque Butler quando è in trance è una bestia, Stevenson forse è il limite più grande di questa squadra dopo Haywood però indubbiamente serve.

Cleveland: hanno uan pancxa lunghissima e di buoan qaulità.
certo che Wallace e Varejao insieme non possono giocare che pochi minuti, ma neppure usare Lebron da 4 mi pare sano...
Io coach marroncino lo reputo un altro poveraccio, con un'unica fortuna, avere un mostro in squadra (oggi ha giocato maluccio, ma si sa che è un'eccezione).

Per quanto riguarda Blatche non ho avuto la possibilità di rivederlo, ma spero migliori nella gestione dei falli, perchè spesso gioca poco per quello.
Effettivamente i Wizards sono un'ottima squadra, però anche qui squadra da regular season, dovrebbero fare un sign and trade per Arenas e cercare un vero play, e credo anche Jamison per un lungo, perchè Blatche ancora è molto acerbo, e non credo nel 2009 possa essere il 4 titolare.

brutus89
15-03-2008, 00:01
Saro'un nostalgico, ma a me piacciono i giocatori che si fanno 4 anni di college.
Arrivano nella NBA belli e pronti, tecnicamente + pronti dei coetanei + giovani. Ecco secondo me uno dei motivi per cui gli Europe stanno andando forte negli USA: con l'esperienza che hanno gli americani se li fumano...

Si possibile, vedi per esempio gli scorsi PO di Toronto, Bargnani aveva comunque già giocato e vinto uno scudetto in Italia, mentre Bosh e TJ non avevano mai avuto la possibilità di giocare partite importanti, risultato...Bargnani è stato il migliore Raps dei PO.

jason79
15-03-2008, 00:05
Si possibile, vedi per esempio gli scorsi PO di Toronto, Bargnani aveva comunque già giocato e vinto uno scudetto in Italia, mentre Bosh e TJ non avevano mai avuto la possibilità di giocare partite importanti, risultato...Bargnani è stato il migliore Raps dei PO.

Verissimo. Prendi ad esempio i grandi centri del passato...venivano nella NBA che erano gia'fenomeni. I nuovi se sanno fare 1-2 movimenti e'gia'troppo...
Se gente come Olajuwon, Ewing, giusto per non andare troppo indietro, fosse nella lega si vedrebbero un sacco di giovincelli rimediare figure di merda...:)

brutus89
15-03-2008, 00:13
Verissimo. Prendi ad esempio i grandi centri del passato...venivano nella NBA che erano gia'fenomeni. I nuovi se sanno fare 1-2 movimenti e'gia'troppo...
Se gente come Olajuwon, Ewing, giusto per non andare troppo indietro, fosse nella lega si vedrebbero un sacco di giovincelli rimediare figure di merda...:)

Quoto, visto la mia poca esperienza del vecchio basket, l'altra volta ero curioso di vedere Olajuwon...uno spettacolo!