View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
è il nuovo allenatore dei miami? O.o
nome?...
Si chiama Spoelstra, 37 anni.
screcca82
30-04-2008, 14:39
Stonerook in effetti sembra un matto, mentre Big Ben ci gioca col suo testone, molto più spesso li tiene acconciati con le righe "a pneumatico" e così diventa pure un bel maschione (parola di mia moglie :D).
:asd:
mentre Big Ben ci gioca col suo testone, molto più spesso li tiene acconciati con le righe "a pneumatico" e così diventa pure un bel maschione (parola di mia moglie :D).
Alto, grosso, di colore....
.... le donne non valgono :asd:
OvErClOck82
30-04-2008, 15:07
Alto, grosso, di colore....
.... le donne non valgono :asd:
esatto :asd:
powerslave
30-04-2008, 16:20
http://d.yimg.com/us.yimg.com/p/rids/20080430/i/r4262596379.jpg
Comunque sinceramente preferisco lui a gente come Ben Wallace, Varejao, Stonerook che sono proprio inguardabili. Almeno Dalembert è originale, quei 3 fan proprio cagare :asd:
io non posso parlare,quando avevo i capelli ho fatto di molto peggio di tutti i sopracitati:asd:
:D :D
Avevo qualche sospetto. :asd:
che figata il taglio di dalembert...come fate a dire che non è bello?:D
oltretutto ha cambiato completamente fisionomia...quasi quasi non lo riconoscevo...:sofico:
cmq tornando al basket, ma avete visto stack e howard???imbarazzanti dai, gli si davano tiri con ritmo da soli e non prendevano neanche il ferro...ma dai!!
poi howard è un coglione...scusa, ma se ti fai le canne non puoi dirlo mentre sei in un periodo del genere, sennò ovvio che ti sfottono!!!
fede, cmq x me sbagli su pierce e odom...parker forse può giocarsela con lamarvellous, ma pierce x me no, perchè sicuramente odom ha più talento (molti dicono che se non avesse la testa di un arenas o di un kobe, molto probabilmente sarebbe tra i primi 10 dell'nba) e pierce x me non è poi sto gran giocatore....scusa, ma come si fa a toppare così due partite consecutive di una serie, x me vuol dire non avere i coglioni...
e x me duncan è il miglior 4 della lega, perchè non ce ne sono altri con la sua incisività quando conta, e garnett x me ormai non è più sto gran giocatore, forse gasol sta diventando quasi meglio, se non fosse ininfluente in difesa
cmq non intendevo dire che coach peterson non capisce di basket(sennò che coach sarebbe:p ), anzi x me è molto molto molto meglio di molti HC d'oltreoceano, che non sembrano proprio capirci niente...
dico solo che spesso e volentieri giudica la persona, non il giocatore....
L'uscita di Phoenix, ormai inevitabile, mi fa un po' di tristezza, una squadra spettacolare non sempre concreta. Questo articolo della rosea (http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/04_Aprile/30/deluse.shtml)
spiega comunque alcune cose, ad es il fatto che Marion fosse inviso nello spogliatoio lo avevo letto su un forum NBA ma non avevo dato peso più di tanto alla cosa. Da parte di coach Mike vedo una cattiva gestione delle rotazioni ma va consoderato anche che esisteva una certa pressione del managment per arrivare a dei risultati in regular il che obbliga delle scelte ristrette visto che le squadre NBA hanno 15 giocatori di cui 6-7 non farebbero la squadra nella nostra A2. Cmq Phoenix deve ricominicare da Amarè, direi Diaw, e poco altro purtroppo si porteranno dietro le stanchezze e il calo fisiologico di Nash, il peso e la scarsa serietà di Shaq, gli acciacchi di Hill ecc...
Anche per Dallas pagherà Johnson e pagherà, almeno in termini di considerazione, Kidd. Anche lui come Nash ha mostrato certi limiti di adattamento sorprendenti, tanto più per un campione esperto come lui. Paul lo ha disintegrato nel confronto diretto ma ci giurerei che a Pechino il play titolare sarà il vecchio Jason (già indicato come leader della squadra... mi sa che sarà dura anche per il bronzo)
brutus89
30-04-2008, 18:09
Sto guardando qualche minuto di Detroit-Phila, partita già al terzo quarto chiusa, mio parere su Sheed...fastidioso, se gioca come ha giocato stanotte è importantissimo, è fondamentale per i pistoni, e non ha come ha fatto nelle partite precedenti. Se si decidesse a giocare sempre come sa e come può i Pistons potrebbero andare mooolto avanti.
No, dai, a Garnett non si può dire niente, non è ai suoi massimi di carriera ma è sempre super, assoluto regista della difesa e dell'attacco, sa far tutto e ha una personalità colossale.
E fotterà Duncan!
:O
(sperèm...)
Vista la gara NO-Dallas.
West davvero un colosso, era più giusto darlo a lui il MIP piuttosto che al comunque ottimo Turkoglu (anche se darlo a un quinto anno è forse sbagliato come concetto.
Pensare che fino a questo anno pensavo a West come il primo problema sulla starda di NO verso la gloria: in posto 4 ci sono tutte stelle, e lui era obiettivamente troppo indietro. Invece ora mi pare di vedere un secondo Duncan, meno forte a rimbalzo e in difesa del caraibico ma molto più bravo dalla lunetta e nelle soluzioni fantasiose. Identica è la perfezione nei fondamentali. Sarà un bello scontro, ora.
Paul, vabbè, che si parla a fare, è un fenomeno.
Comunque Pargo è stato forse il fattore determinante, un sesto uomo così micidiale a New Orleans nessuno pensava di trovarlo.
Giocatore dal tiro e dalla personalità debordante, ha spaccato in due le gare.
Ora sotto con gli Spurs.
Mi spiace, ma ben che vada per l'Apemaia (come chiama gli Hornets mio figlio :) )vedo un 4-1 per gli Spurs, massimo 4-2.
non aveo lettto tutto il gg il forum in quanto mi sono sparato un po di nba.
visto spezzoni di no e houston e tutta phoenix san antonio
allora,escluso quel minuto sciagurato in cui nash ha perso 2 palle e diaw una tanto di cappello ai suns,hanno difeso veramente bene.
diaw sia in difesa che in post in attacco ha fatto molto bene.
bell fnalmente prende qualche iniziativa in piuskinner in quei pochi minuti ha fatto il suo.
shaq niente di che,l'hanno amndato in lunetta gia il primo quarto 4 volte di fila e se entrava qualche libero in piu la partita la vinceva phoenix.stout discreto.
a me ha deluso nash,nelle azioni decisive si gioca solo da lui e forza troppo.
e ricordiamoci che mancava hill.
se la prima partita phoenix non se la mangiava questa serie sarebbe stata molto piu equilibrata.
san antonio invece bene parker e duncan(ha fatto una simulazione degna del miglior inzaghi),male ginobili e poco gli altri se non un discreto oberto.
phoenix a parer mio e uscita con l'onore delle armi e c'è stata un po di sfiga e errori in alcuni possessi decisivi.
ieri ho pure visto atlanta boston,gli hawks hanno veramente un gran talento,certo che joe johnson nell'ultimo quarto avrebbe segnato anche a occhi chiusi.
questi qui con un cambio di jonhson e un buon centro diventano un ottima squadra,e horford e parecchio soprendente,grinta,rimbalzi e anche discreti movimenti in attacco,anche se secondo me e piu un 4 alla stoudemire.
joe smith atleta superbo,gran stoppatore buon difensore,se mette su un buon tiro e raddrizza il cervello diventa un grande.
sono felice solo per un motivo per l'uscita di dallas,avevo detto che lo scambio kidd harris era stato un grave errore e i fatti mi hanno dato ragione,oltre a questi playoff ricordiamoci che in regular esclusa una partita avevano perse tuttte quelle con le squadre piu forti.
new orleans conferma un grande west,super,uno dei miei giocatori preferiti,mi piace damorire.
mi ha stupito pargo uscendo dalla panca da grande energia e parecchi punti.se trovano un buon 2 e allungano un minimo la panchina diventano uno squadrone.
Azz, mi viene in mente ora che David West è della nidiata 2003, quella dei Lebron-Wade-Melo-Bosh...
Che anno fantastico...
:O
screcca82
30-04-2008, 18:54
Azz, mi viene in mente ora che David West è della nidiata 2003, quella dei Lebron-Wade-Melo-Bosh...
Che anno fantastico...
:O
E Milicicciamelo :O
E Milicicciamelo :O
Avevo visto un po' di filmati di Milicic a 17 anni. Bene, resto della mia opinione: potenziale fenomeno rovinato completamente dalla scelta di voler andare nella NBA a 18 anni. E' finito nella squadra peggiore in assoluto per lui, dal momento cloach Brown lo vedeva solo come alternativa da garbage ai due Wallace (e vabbè) poi perchè lo hanno guardato e hanno detto... 7.0...è un centro. Darko doveva essere guidato caratterialmente e tecnicamente. Era un 4 di grande talento, stava imparando a tirare, si muoveva bene sul campo, aveva personalità e tecnica. Soldi, scarsa considerazione, con l'aiuto di una testolina discretamente tiepida lo hanno consegnato all'anonimato, con i suoi anni più importanti passati a tenere per terra una panchina. Fosse stato altre 3 stagioni in Europa ora di lui staremmo scrivendo un'altra storia.
No, dai, a Garnett non si può dire niente, non è ai suoi massimi di carriera ma è sempre super, assoluto regista della difesa e dell'attacco, sa far tutto e ha una personalità colossale.
E fotterà Duncan!
No, mai!
Ci penserà il mio Lamarvalous!
:O
(sperém... :asd: )
Nel 2003, tanto per dare un'idea di cosa c'era in quel draft, Barbosa fu scelto col 28, Josh Howard col 29, Diaw col 21, Kapono col 31, Bogans col 43, Mo Williams (!!!) col 47, Korver col 51.
A parte il clamoroso caso di Milicic, scelto col 2 :rolleyes:, van segnalate anche le colossali bufale:
- Mike Sweetney col 9 (ricordo, un bestione muscolare ma peggio di Reggie Evans e Fortson in attacco, chissà dov'è ora)
- Reece Gaines col 15 (sì, quello di Armani/Benetton! :) come va qui in Italia? Sapete che io non seguo molto...)
- Troy Bell col 16 (ando stà?)
- Zarko Cabarkapa col 17 (i Suns sono mitici nel buttare via le scelte... :rolleyes: )
k-durant
30-04-2008, 19:43
Gli Hornets eliminano i Mavericks con un 4 a 1 finale.
I Pistons passano in vantaggio portandosi sul 3 a 2 contro i 76ers.
I Rockets accorciano le distanze portandosi sul 2 a 3.
Ma te la notte dormire mai eh?? :asd:
Comunque sinceramente preferisco lui a gente come Ben Wallace, Varejao, Stonerook che sono proprio inguardabili. Almeno Dalembert è originale, quei 3 fan proprio cagare :asd:
Stonerook in effetti sembra un matto, mentre Big Ben ci gioca col suo testone, molto più spesso li tiene acconciati con le righe "a pneumatico" e così diventa pure un bel maschione (parola di mia moglie :D).
Varejao ha i boccolotti ricci naturali, tutto sommato non sta male. ;) http://www.realsports.it/Basket/photos/horizontal/stonerook_001.jpg
Quest'uomo quando capita di guardare Siena mi fa capottare dalle risate.. troppo lolloso. C'è da dire che di carisma ce ne mette, altro che se ce ne mette! Come giustamente facva notare Alberto: sembra uscito da un manicomio. :sbonk:
e garnett x me ormai non è più sto gran giocatore
Aspetterei a dirlo... anzi leva il condizionale. :Perfido: :O
forse gasol sta diventando quasi meglio, se non fosse ininfluente in difesa
Eh la difesa la difesa.. per fortuna che c'è Odom.
cmq non intendevo dire che coach peterson non capisce di basket(sennò che coach sarebbe:p )
Forse non lo sai ma.. fu l'ex allenatore della Milano degli anni d'oro, D'Antoni play e Meneghin guardia, ehm ehm.
Nel 2003, tanto per dare un'idea di cosa c'era in quel draft, Barbosa fu scelto col 28, Josh Howard col 29, Diaw col 21, Kapono col 31, Bogans col 43, Mo Williams (!!!) col 47, Korver col 51.
A parte il clamoroso caso di Milicic, scelto col 2 :rolleyes:, van segnalate anche le colossali bufale:
- Mike Sweetney col 9 (ricordo, un bestione muscolare ma peggio di Reggie Evans e Fortson in attacco, chissà dov'è ora)
- Reece Gaines col 15 (sì, quello di Armani/Benetton! :) come va qui in Italia? Sapete che io non seguo molto...) Malaccio, direi
- Troy Bell col 16 (ando stà?) Ha fatto mezzo campionato a Biella, addiritttura nominato capitano, poi è stato tagliato per far spazio a un altro giocatore USA da Injuried List, Langford
- Zarko Cabarkapa col 17 (i Suns sono mitici nel buttare via le scelte... :rolleyes: )Gran draft davvero.
David West a che numero è uscito invece?
PeterGriffin
30-04-2008, 19:49
West alla 18
Forse non lo sai ma.. fu l'ex allenatore della Milano degli anni d'oro, D'Antoni play e Meneghin guardia, ehm ehm.
Gran draft davvero.
infatti ho appena detto che x me è molto meglio di tanti HC americani....
cmq chi è che non sa che era il coach di milano...:rolleyes:
PeterGriffin
30-04-2008, 19:56
si ma vogliamo parlare del draft 2004 di Toronto?
scelto alla 9 Araujo, davanti a Iguodala, Al Jefferson, Josh Smith, Biedrins, JR Smith....pazzesco
k-durant
30-04-2008, 19:59
infatti ho appena detto che x me è molto meglio di tanti HC americani....
cmq chi è che non sa che era il coach di milano...:rolleyes:
;)
si ma vogliamo parlare del draft 2004 di Toronto?
scelto alla 9 Araujo, davanti a Iguodala, Al Jefferson, Josh Smith, Biedrins, JR Smith....pazzesco
Scegliere non sempre è facile, e ci sono errori anche gravi che però non erano facili da prevedere.
Però chi prende uno come Araujo alla numero 9 sarà sempre e comunque un gran pirla!
Ehi, il Meneghin che giocava con D'antoni sotto Peterson era Dino, il Monumento al centro italico!
:O
k-durant
30-04-2008, 21:18
Ehi, il Meneghin che giocava con D'antoni sotto Peterson era Dino, il Monumento al centro italico!
:O
Sì, non so come abbia potuto dire una cazzata/eresia del genere. :fagiano:
Mi sono confuso con Andrea, il figlio, uno dei maggiori protagonisti dello scudo di Varese nel '99 (il Poz su tutti, chiaro)
E il padre della futura (sperem) stella NBA made in Sant'Angelo Lodigiano dove lo mettiamo? :p
E il padre della futura (sperem) stella NBA made in Sant'Angelo Lodigiano dove lo mettiamo? :p
Oggi sarebbe centro titolare nella NBA :O
miciopazzo198x
30-04-2008, 22:16
E' old?
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo411606.shtml
miciopazzo198x
30-04-2008, 22:23
L'allenatore dei Mavericks? Peccato mi era simpatico :O
Avery Johnson fired.
Bene, ora mancano solo Toronto, Denver e Oakland :asd:
Con quella voce del cazzo? :p
mamma mia, no, dai, aveva anche due occhi da matto che inquietava persino Federico Buffa... :D
Il "sacrificio" di Avery J. mi sembrava scontato.
Sia perchè obiettivamente ha fatto pochissimo con tanto, sia perchè Cuban non è contento se una volta al mese non sceglie di pagare un buy out.
:p
Bene, ora mancano solo Toronto, Denver e Oakland :asd:
E Phoenix..
E Phoenix..
e Boston :rolleyes:
screcca82
30-04-2008, 22:57
e Boston :rolleyes:
Non c'è l'o smiley che si martella i coglioni?
:D :tafazzi: :D
Giusto esonero per Johnson, non può farsi eliminare per due anni di fila al primo tuno con quel popò di giocatori.
Dallas che rimane un punto interrogativo anche per la prossima stagione perchè kidd è in calo, Howard è stato spesso con le polveri bagnate e il crucco non è certo un cuor di leone molto continuo.
Interessante:
http://www.nbadraft.net/gallinariinterview001.asp
Probabilmente Josh Howard se ne andrà.
Facciamo così, Fede:
Howard + Terry per Marion.
Ci stai? :) (visto che Rose ce lo sogneremo... :cry: )
Dallas ha una ricostruzione non facile.
I cardini devono essere per forza Kidd (a questo punto per forza, anche perchè chi lo vuole?) e Nowitzki.
Aggiungo Brandon Bass, eccellente prospetto (anche ieri partitone!) che però - e qui iniziano i problemi - gioca nello stesso ruolo della stella, Dirk.
Una coppia di lunghi Nowitzki-Bass è improponibile per tanti motivi, anche se come pivot basso qualche minuto Bass lo fa senza problemi (è un camion di muscoli).
Howard deve cambiare ambiente, lì ormai si è bruciato.
Pure su Terry ci saranno valutazioni, credo. Però trovare un triplista migliore di lui non è facile... e il basket di corsa di Kidd è adatto anche a lui.
Stack è finito, Jones idem, Dampier non è mai iniziato.
Juwan Howard non so perchè l'han preso, ed è vecchio.
Lue e Barea non possono che avere quisquilie di tempo, George a cosa serve?
In sostanza vedete che c'è davvero poco, Cuban deve comprare ALMENO due titolari e non sarà facile.
Okafor e Marion o Maggette potrebbero essere tre ottimi nomi disponibili per Dallas, forse anche troppo intelligenti per Cuban. :D
Interessante:
http://www.nbadraft.net/gallinariinterview001.asp
L'MVP italiano è una bella cosa per l'avventura nba del Gallo.
ecco subito gli articoli sui mock sites...
Tutto sommato se avessimo soltanto la quarta scelta, potremmo prenderlo anche noi e affiancarlo a Marion per qualche mese in attesa di scelte di mercato successive (Marion potrebbe anche andarsene durante la regular...)
Aggiungo la mia sulla situazione toto-allenatori...Mitchell bersagliato dai giornali e dalle tv (ovviamente...)...BC ha parlato dicendo che non ha intenzione di licenziare il coach, almeno non adesso...poi dopo si vedra'...
Massacrati anche i giocatori, Il Mago incluso. Su un giornale che leggo quotidianamente salvati solo Bosh, Moon e Calderon.
Avery Johnson fired.
Purtroppo era nell'aria. Bah, dubito che si possa trovare di meglio in giro per questa lega dalle panchine disastrate. L'unico buono (che tra l'altro non è ancora stato fired) sembra essere Mike ma a Dallas..boh, non so. Certo è che Cuban ha da darsi una regolata e mettere su un piano serio per una volta. Sprecare così tanti talenti come in questi anni è davvero una bestemmia sportiva
Con quella voce del cazzo? :p
mamma mia, no, dai, aveva anche due occhi da matto che inquietava persino Federico Buffa... :D
Il "sacrificio" di Avery J. mi sembrava scontato.
Sia perchè obiettivamente ha fatto pochissimo con tanto, sia perchè Cuban non è contento se una volta al mese non sceglie di pagare un buy out.
:p
Poco?? Ha portato per 4 anni consecutivi ai PO una franchigia che prima se li sognava. Prima della finale persa contro di voi aveva un record allucinante sia in regular che nei PO. Mi pare chiaro che la delusione di un campionato già vinto e strappato via da Miami ha lasciato il segno su di lui e sulla squadra ma da qui a definirlo un allenatore scarso...
tutto questo poi senza considerare che è uno degli HC più giovani dell'NBA, può ancora fare molta esperienza. Ripeto, a me dispiace che sia finita così con AJ.
Probabilmente Josh Howard se ne andrà.
Facciamo così, Fede:
Howard + Terry per Marion.
Ci stai? :) (visto che Rose ce lo sogneremo... :cry: )
Ma tu sei convinto che the matrix resti da voi?? :wtf:
A quanto avevo capito io non aveva intenzione di esercitare la player option per l'anno prossimo, diventando FA. Così si becca molti più dindi..
Comunque io nonostante tutto resto ancora molto restio a cedere Howard. Perlomeno se non per arrivare a qualche giocatore di ottimo livello.
miciopazzo198x
01-05-2008, 01:37
Cavaliers 3 Wizards 2
Vittoria fuori casa di Washington
Oggi faccio compagnia all'uomo senza sonno :D
Pazzesco, recupero di Was che passa in vantaggio di uno a 10secondi dal termine ed espugna Cleveland!
miciopazzo198x
01-05-2008, 01:47
Cavaliers 3 Wizards 2
Vittoria fuori casa di Washington
Infatti ho editato sopra :asd: :ciapet:
Il passo è stato troppo corto :asd:
Ora inizia Boston :read:
Io dico vittoria facile dei Celtics :O
Cavaliers 3 Wizards 2
Vittoria fuori casa di Washington
Guarda che l'ho beccato il post che diceva Cleveland ad un passo dal 4-1...:D
miciopazzo198x
01-05-2008, 01:50
Guarda che l'ho beccato il post che diceva Cleveland ad un passo dal 4-1...:D
:fiufiu:
Grandissimo Butler, stasera ha fatto il James.
Bene, wizards ancora vivi!:)
Uhm, mi pare che stanotte i Celtics siano andati giù pesante con i ragazzi di Atlanta... :)
3-2 e la serie torna in Georgia per l'atto finale, i suppose.
Sono contento per i Wizards, che hanno dovuto ancora rinunciare ad Arenas, in borghese con un look discutibile ma vicinissimo col suo carisma al resto della squadra.
Butler si è preso in mano la squadra alla grande, per la prima volta si è visto il vero Caronte, ma molto merito va anche ai "manovali" Daniels e Mason, autori di una regia abbastanza ordinata e di 20 punti.
Continuo a ritenerli superiori ai Cavs, che però purtroppo per loro hanno LBJ.
Stanotte Lebron ha fallito l'ultimo assalto al buzzer, ma si sa che non succede spesso.
scusate gente, mi spiegate una cosa...
se dino meneghin è stato il primo italiano ad andare in nba, xkè dopo il draft nn giocò mai una partita?...infortunio?...:mc:
scusate gente, mi spiegate una cosa...
se dino meneghin è stato il primo italiano ad andare in nba, xkè dopo il draft nn giocò mai una partita?...infortunio?...:mc:
Credo (visto che parliamo di 30 anni fa, non ero ancora nato all'epoca :asd: ) che gli Hawks lo abbiano scelto al draft e poi abbiano semplicemente deciso che non fosse adatto all'NBA...
Un Meneghin al giorno d'oggi farebbe strage in NBA, ma gli International 30 anni fa avevano considerazione pressochè nulla..
No, aspetta, un Meneghin al giorno d'oggi si prenderebbe 5 stoppate a sera, adesso i lunghi saltano come grilli e lui era solo un 2,04 e pure senza tiro.
Certo, in difesa era un mostro, e quindi anche oggi sarebbe un grande difensore, ma obiettivamente in attacco sarebbe un peso clamoroso.
Vabbeh, ma la mia era una considerazione diversa... Meneghin era un fenomeno indiscusso per la sua epoca, un centro altrettanto dominante in Europa al giorno d'oggi sarebbe tranquillamente capace di fare la sua porca figura in NBA.
Io parlavo più di talento e abilità rispetto al contesto sportivo a lui contemporaneo, i tempi son cambiati.. probabilmente oggi come oggi pure un Wilt Chamberlain, che nella sua epoca ha fatto sfracelli che neanche Olajuwon e L'Ammiraglio messi assieme son riusciti a fare, finirebbe per prendere solo tante legnate... se pensi che pure Bargnani è grosso il doppio di lui un Okafor qualsiasi lo scaraventa in tribuna con una spallata...
scusate gente, mi spiegate una cosa...
se dino meneghin è stato il primo italiano ad andare in nba, xkè dopo il draft nn giocò mai una partita?...infortunio?...:mc:
Non calma. Da quanto ne so io Dinone fu chiamato in NBA ma scelse di rimanere in Europa per non andare a fare il pinco pallino qualunque in una lega la cui differenza di livello dal basket europeo era ben altra cosa rispetto ad oggi.
Correggetemi se sbaglio...
No, aspetta, un Meneghin al giorno d'oggi si prenderebbe 5 stoppate a sera, adesso i lunghi saltano come grilli e lui era solo un 2,04 e pure senza tiro.
Certo, in difesa era un mostro, e quindi anche oggi sarebbe un grande difensore, ma obiettivamente in attacco sarebbe un peso clamoroso.
Sì vabbè ma proprio per quello...sai quanti e manderebbe per aria Dino se giocasse oggi in NBA?? :D
Meneghin non ando' mai nella NBA ma fu il primo italiano a finirie in un giro di scelte, allora ce ne erano 6 o 7 e lui fini "abbastanza in alto", un giornale dell'epoca lo riportò col nome di "Deno Menghan" o una roba simile, comuqnue era lui. Fu per certo un grandissimo onore anche se la NBA non era roba per lui, almeno al massimo livello.
Quanto a Wilt credo che potrebbe tranquillamente dire la sua anche oggi innanzitutto perchè era 2.15 ed era atletico e coordinato. Non farebbe magari 100 in una sera ma non sarebbe molto peggio di un D12, anzi....
Abbiamo fatto il nostro dovere, ora è d'obbligo il 4-2 anche per tirare un pochino il fiato.
Sorpresa Cavs, o meglio Wizs, meglio così. La panca di Cleveland ha tirato 4/10 da 3 e 1/15 da due. Interessante il differenziale punti di BigZ in campo: +17...
chamberlain oggi non sarebbe affatto dominante come 40 anni fa, però dai, era un giocatore mostruoso, a confronto l'impatto nell'nba di shaq è stato ridicolo, le stats parlano chiaro:
http://www.nba.com/history/players/chamberlain_stats.html
Era un altro basket, però sicuramente era in grado di fare la differenza.
Peccato solo che non conteggiassero le stoppate a quei tempi, altrimenti tra lui e russell chissà che combinavano :asd:
fini "abbastanza in alto", un giornale dell'epoca lo riportò col nome di "Deno Menghan" o una roba simile,
No, ho toppato, mica tanto in alto... 11° giro, scelto da Atlanta col nome appunto di Deno Mengham, e vabbè. Per la cronaca il primo scelto fu Lanier davanti a Rudy TomJanovich e Pete Maravich...che bel draft :eek:
pasqualaccio
01-05-2008, 11:21
No, ho toppato, mica tanto in alto... 11° giro, scelto da Atlanta col nome appunto di Deno Mengham, e vabbè. Per la cronaca il primo scelto fu Lanier davanti a Rudy TomJanovich e Pete Maravich...che bel draft :eek:
scusate ma ogni volta che sento il suo nome devo :ave: :ave:
Abbiamo fatto il nostro dovere, ora è d'obbligo il 4-2 anche per tirare un pochino il fiato.
Sorpresa Cavs, o meglio Wizs, meglio così. La panca di Cleveland ha tirato 4/10 da 3 e 1/15 da due. Interessante il differenziale punti di BigZ in campo: +17...
Big Z sta giocando mica male, i wizards lo soffrono. E' il miglior compagno di Lebron, visto che Wallace e Varejao più che muscoli non ci stanno mettendo.
Haywood dall'altra parte è un cazzone, in attacco non è neppure disastroso, quando vuole sa fare punti anche in buonissimi modi, e sa subire falli, ma in difesa è molle come pure a rimbalzo.
Col fisico che ha... :muro:
Certo che vedere Blatche usato solo come carne da falli mi secca un po'... questo ragazzo ha talento, Jordan sta esagerando con lui.
Comunque i Wiazards sono sfigatissimi, ricordiamo che oltre ad Arenas hanno fuori il centro simil-titolare Etan Thomas (cuore) da tutto l'anno.
Ai rimbalzi sarebbe servito.
PeterGriffin
01-05-2008, 13:45
Arenas out di nuovo, non rientrebbe nemmeno per un'eventuale finale per i soliti problemi al ginocchio...
Sì, e a questo punto, visto che son due anni che si tira dietro sti problemi, l'affare si fa pericoloso per l'intera carriera...
Anche ammesso che non rinnovi con washington, chi se la sentirà di prenderlo a queste condizioni?
Arenas out di nuovo, non rientrebbe nemmeno per un'eventuale finale per i soliti problemi al ginocchio...
http://videogames.techfresh.net/wp-content/uploads/2007/09/nba-live-08.jpg
:fiufiu:
ninja750
01-05-2008, 16:58
Sono contento per i Wizards, che hanno dovuto ancora rinunciare ad Arenas, in borghese con un look discutibile ma vicinissimo col suo carisma al resto della squadra.
Butler si è preso in mano la squadra alla grande, per la prima volta si è visto il vero Caronte, ma molto merito va anche ai "manovali" Daniels e Mason, autori di una regia abbastanza ordinata e di 20 punti.
Continuo a ritenerli superiori ai Cavs, che però purtroppo per loro hanno LBJ.
Stanotte Lebron ha fallito l'ultimo assalto al buzzer, ma si sa che non succede spesso.
abbiamo vinto di culo, poc'altro da aggiungere
fino all'halftime le giocate erano vive e convincenti dopodichè la partita è scesa di intensità fino al buzzer dove loro giocano solo e sempre col #23, noi almeno un paio di alternative le abbiamo, ottimo butler di gran lunga il migliore purtroppo non supportato da jamison
buon daniels e ancora una volta ottimi mason e songaila, finalmente abbiamo una panca degna di questo nome
ninja750
01-05-2008, 16:59
Certo che vedere Blatche usato solo come carne da falli mi secca un po'...
visto giocare non sembra il talento promesso che sarebbe dovuto essere, tanti centimetri e buona fisicità ma è ancora poco attivo e non il massimo dal punto di vista tecnico
non ho ancora capito quale sia il suo ruolo naturale
miciopazzo198x
01-05-2008, 17:02
Ce la farà Detroit a "chiudere il discorso" 76ers? :O
ninja750
01-05-2008, 17:03
Anche ammesso che non rinnovi con washington, chi se la sentirà di prenderlo a queste condizioni?
intervistato all'inizio della partita ha detto che rimane
poi chiaro che come sempre in nba anche le cose più strane accadono, non concordo con buffa che per tutta la cronaca ha detto che senza di lui si giochi meglio, diciamo che senza di lui la squadra deve forzare molto di più e non sempre è un bene, comunque per quest'anno stop vedremo per il prossimo se lo si rivedrà in campo come una volta
per il resto sto vedendo una delle serie playoff più divertenti non-cestisticamente parlando :D tanto agonismo, due squadre che non si sopportano, prese in giro plateali reiterate reciproche, lebron che cade nel tranello-beffardo di stevenson.. ora in gara6 può succedere tutto e il contrario di tutto
miciopazzo198x
01-05-2008, 18:03
Aggiornamento
SPORTITALIA
Giovedì 01
2:00 wizards-heat (Semifinale Eastern 2005, gara 4)
5:00 76ers-pistons (Semifinale Eastern 2003, gara 5)
Venerdì 02
2:00 spurs-rockets (Semifinale Western 1981, gara 7)
4:30 jazz-rockets, gara 6, live (vi aggiornerò sull'orario della replica)
http://videogames.techfresh.net/wp-content/uploads/2007/09/nba-live-08.jpg
:fiufiu:
Ti giuro, davvero, se l'anno prossimo ci mettono Kobe in quella USA e/o il Gallo/il Beli su quella ITA vado fino a Vancouver nella sede di EA Canada e compio un massacro :mad:
Anzi, ESIGO il Gallo su quella di NBA 2k9.
Guardate un po' chi c'è quest'anno e ditemi se porta sfiga come quella di NBA Live è_é
visto giocare non sembra il talento promesso che sarebbe dovuto essere, tanti centimetri e buona fisicità ma è ancora poco attivo e non il massimo dal punto di vista tecnico
non ho ancora capito quale sia il suo ruolo naturale
Ti assicuro che ha due mani ottime anche a passare, corre e salta bene, ha anche tiro dalla media.
Però sembra che ora lo si usi solo per l'altezza e il peso... :rolleyes:
Blatche è un 4-5 abbastanza indifferentemente, sarebbe un 4 ma devo dire che a me piace anche da 5, soprattutto in difesa dove stoppa bene.
In gara 3 fece un gran secondo quarto, poi l'han tolto.
ninja750
01-05-2008, 18:45
Blatche è un 4-5 abbastanza indifferentemente, sarebbe un 4 ma devo dire che a me piace anche da 5, soprattutto in difesa dove stoppa bene.
In gara 3 fece un gran secondo quarto, poi l'han tolto.
mi sa tanto di duncan come carattere.. non il max
avrà comunque tempo per emergere, nel caso
Quello sì, spesso.
Il fisico è di Garnett, ma l'espressione catatonica è duncaniana.
Però ti assicuro che l'ho visto tirare un paio di randellate non da poco anche a Lebron James, con relativo dopobotta roccioso impresso in faccia.
:)
Probabilmente fa parte del numeroso gruppo d'atleti chiamato "Chissà come mi alzo stamattina".
:muro:
ninja750
01-05-2008, 19:00
è ancora molto giovane è giustificabile
per me il vero rookie-rivelazione è mason jr sono stupefatto
k-durant
01-05-2008, 19:09
è ancora molto giovane è giustificabile
per me il vero rookie-rivelazione è mason jr sono stupefatto
Rookie chi? :D
http://www.nba.com/playerfile/roger_mason/career_stats.html
In effetti Mason si sta dimostrando il terzo miglior play della lega.
Oddio, più tiratore che play, però in effetti rispetto alle padelle dell'anno scorso sembra un altro giocatore, persino più di Pargo che comunque il tiro l'ha sempre avuto (è il resto di Pargo a sorprendere, ovvero la personalità e le entrate) e perde pochissime palle 8cosa molto importante nei playoffs)
Mason ha fatto una buona seconda metà di stagione quando anche Daniels si è fatto male, e francamente è un vero e proprio acquisto.
Adesso però si deve svegliare Jamison, che dopo il garone 1 non si è più ripetuto su quei livelli.
Se Butler e Jamison giocano ai loro livelli, Washington ce la può fare alla settima. Certo, saranno guerre punto a punto, le squadre sono lì lì e c'è in effetti una disfida sotterranea fra i giocatori.
Cosa ovviamente di clamoroso interesse. :D
Per la gioia di Atibì, che leggerà al rientro:
Durant Named Rookie of the Year
:eek: Che sorpresa!!!!!!!!!! :eek:
:asd: :asd: :asd:
Eheheh.... :)
Annata deludentina, peraltro. Complessivamente, dico.
Doveva essere un'altra ondata di classe stile 2003, invece è molto più vicina al 2006 come qualità.
Ma sono convinto che oltre a Durant anche Oden, Thaddeus Young, Mike Conley e Horford diventeranno qualcuno, e ho speranze anche per Sessions, Sean Williams, Stuckey, Noah, Thornton e Daequan Cook. Landry può essere una buonissima riserva per squadre di livello, e Corey Brewer non può essere quel mezzo brocco visto quest'anno.
Per me Al Thornton sicuramente farà strada. Dopo Durant è quello che mi ha impressionato di più.
L'annata che rischia di essere simil 2003 è quella dell'anno prossimo, specialmente se Beasley NON diventa un tweener e se Gallinari ci farà vedere quello che ci fa vedere in Italia (gli altri primi 6-7 dovrebbero sfondare senza troppi problemi IMHO)...
brutus89
01-05-2008, 22:36
Per me Al Thornton sicuramente farà strada. Dopo Durant è quello che mi ha impressionato di più.
Io aggiungo Young che ho visto soltanto nella serie con Detroit e mi ha stupito, grande impatto e anche caratterialmente sta reggendo alla grande, visto che è una sfida molto sentita e si sono visti alcuni battibecchi, una serie ad alta tensione.
brutus89
01-05-2008, 22:38
Ti assicuro che ha due mani ottime anche a passare, corre e salta bene, ha anche tiro dalla media.
Però sembra che ora lo si usi solo per l'altezza e il peso... :rolleyes:
Blatche è un 4-5 abbastanza indifferentemente, sarebbe un 4 ma devo dire che a me piace anche da 5, soprattutto in difesa dove stoppa bene.
In gara 3 fece un gran secondo quarto, poi l'han tolto.
Quoto, a me piace anche, però spero non lo mettano da 5, ha un fisico perfetto per fare il 4. Deve crescere e sperare di avere più minuti, per adesso è poco costante e molte volte ha problemi di falli e questo non lo aiuta chiaramente.
Finisce la favola Phila, Detroit in versione rullo compressore.
Per me Al Thornton sicuramente farà strada. Dopo Durant è quello che mi ha impressionato di più.
a me sono piaciuti anche horford e sean williams
cmq complimenti ai phila, escono a testa alta (al confronto di altre squadre :rolleyes: ) si pensava ad un facile 4-0 x i pistons e invece...
ma ora x chi posso tifare?...atlanta? :D
certo che sono sfigato...
ogni volta che mi sveglio a vedere una partita vien fuori una partita stradominata da una squadra o comunque non molto intensa(es:gara-3 tra cleveland e washington, gara-3 tra orlando e toronto e questa tra phila e detroit...):mad:
miciopazzo198x
02-05-2008, 09:25
certo che sono sfigato...
ogni volta che mi sveglio a vedere una partita vien fuori una partita stradominata da una squadra o comunque non molto intensa(es:gara-3 tra cleveland e washington, gara-3 tra orlando e toronto e questa tra phila e detroit...):mad:
Sceglie con più attenzione... :asd:
miciopazzo198x
02-05-2008, 09:32
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo411704.shtml
:stordita:
miciopazzo198x
02-05-2008, 09:36
Venerdì 02
2:00 spurs-rockets (Semifinale Western 1981, gara 7)
4:30 jazz-rockets, gara 6, live (vi aggiornerò sull'orario della replica)
Sabato 03
2:00 celtics-knicks (Semifinale Eastern 1984, gara 7)
4:00 hornets-spurs, gara 1, live
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
E' chiaro che vinceranno gli Hornets :fagiano:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
E' chiaro che vinceranno gli Hornets :fagiano:
va a finire che coi tuoi pronostici finisci male...;)
ninja750
02-05-2008, 09:53
gargamella diablix e pasqualaccio per ora in vantaggio al giochino :)
io per ora sono nel gruppo centrale :O
miciopazzo198x
02-05-2008, 10:02
va a finire che coi tuoi pronostici finisci male...;)
Finisco male perchè li sbaglio o è una minaccia? :mbe:
(intendevo contro gli Spurs ^_^ vedo che tifi Lakers magari pensavi che parlassi della vittoria finale :p )
Il primo turno lo passeranno :O :
Lakers
Magic
Jazz
Pistons
Cavaliers
Hornets
Spurs
Celtics
:fagiano:
Finisco male perchè li sbaglio o è una minaccia? :mbe:
(intendevo contro gli Spurs ^_^ vedo che tifi Lakers magari pensavi che parlassi della vittoria finale :p )
perchè di solito non porta bene pronosticare la vittoria della propria squadra...;)
partita di stanotte decisa nel primo quarto dove hamilton batte 76ers 11-0 :asd:
il solco è stato scavato nel primo quarto. per il resto la partita poi è stata un po noiosa, determinata dal fatto che era chiusa dopo un quarto.
primo quarto di phila scandaloso. sceglievano sempre le soluzioni più difficili, e quelle poche volte che trovavano il tiratore libero, spadellavano clamorosamente
Phila è crollata sul più bello, sbagliando in pieno le ultime due gare.
Il simbolo è proprio quello che li ha condotti fin qui, Andre Miller, autore di 2 pessime gare.
vabbè, hanno fatto anche troppo, arrivando ai playoffs (gran risultato, con anche molte vittime illustri) e battendo 2 volte i Pistons.
Ora possono continuare ad allevare i due cocchi Young e Williams (e magari Carney, che però cresce poco).
Devono assolutamente prendere un gran tiratore esterno nel reparto dietro (Green non è all'altezza dei big di questo ruolo) e sperare che Jason Smith possa diventare qualcosa d'importante.
Hanno una prima scelta media e un salary buonissimo, chissà.
Comunque i Pistons mi convincono poco sotto: Maxiell ha rubato il posto a McDyess (questo ragazzone ha un atletismo formidabile, contro Phila gli ho visto fare un'altra stoppata su schiacciata altrui, roba da matti! :eek: :D), ma è Sheed che una sera gioca e l'altra vede giocare.
:rolleyes:
Se Sheed è in vena, okay.
Ma altrimenti i grossi problemi arriveranno subito: dietro l'angolo c'è Dwight Howard e il suo mantello con la S.:cool:
ninja750
02-05-2008, 12:46
Comunque i Pistons mi convincono poco sotto: Maxiell ha rubato il posto a McDyess (questo ragazzone ha un atletismo formidabile, contro Phila gli ho visto fare un'altra stoppata su schiacciata altrui, roba da matti! :eek: :D), ma è Sheed che una sera gioca e l'altra vede giocare.
solo io ho la sensazione che se quest'anno i pistons si fossero tenuti wallace (ben) sarebbe stata finale di conference sicura?
OvErClOck82
02-05-2008, 12:46
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
E' chiaro che vinceranno gli Hornets :fagiano:
oddio.. sono combattuto :asd:
da una parte spero che perdano gli Spurs, dall'altra gli hornets.. :stordita:
tutte e due fuori non si può, eh ? :asd:
oddio.. sono combattuto :asd:
da una parte spero che perdano gli Spurs, dall'altra gli hornets.. :stordita:
tutte e due fuori non si può, eh ? :asd:
una fuori adesso, e l'altra al prossimo turno con i lakers:O
una fuori adesso, e l'altra al prossimo turno con i lakers:O
Succederà, succederà... :)
Succederà, succederà... :)
:tie: :tie: :tie:
Succederà, succederà... :)
Se mi eliminano i Lakers ti vengo a trovare a casa :ncomment:
solo io ho la sensazione che se quest'anno i pistons si fossero tenuti wallace (ben) sarebbe stata finale di conference sicura?
ben è il fantasma di quello che fino a 2 anni fa dominava sotto i tabelloni.
Però sicuramente per detroit con un centro "decente" (e sheed schierato da 4) anche boston sarebbe una squadra ben abbordabile.
Dall'altra parte, continuo a sperare che i lakers non arrivino in finale :asd:
Se mi eliminano i Lakers ti vengo a trovare a casa :ncomment:
mi associo a te. facciamo una spedizione punitiva:asd:
PeterGriffin
02-05-2008, 13:34
Se mi eliminano i Lakers ti vengo a trovare a casa :ncomment:
magari...e cmq i lakers verrano eliminati dai celtics :O
miciopazzo198x
02-05-2008, 14:09
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=12833&part=sports
stavo riguardando un po i draft del passato, e ci sono certe annate paurose:eek:
1996 su tutti: iverson, camby, ray allen, marbury, kobe, stojakovic, nash, germano o'neil
miciopazzo198x
02-05-2008, 15:17
http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/pianetanba260408.htm
:asd:
PeterGriffin
02-05-2008, 15:30
:asd:
beh oddio...Randolph lo hanno ricevuto praticamente in regalo (hanno ceduto frye e francis) e Portland c'ha perso molto in quella trade, dando praticamente via Zach per nulla (francis tagliato e Frye è diventato un fantasma)...Squadraccia Charlotte mi sembra esagerato, di certo ha deluso per non essere arrivata ai PO, ma di potenziale c'è ne lì dentro.
beh oddio...Randolph lo hanno ricevuto praticamente in regalo (hanno ceduto frye e francis) e Portland c'ha perso molto in quella trade, dando praticamente via Zach per nulla (francis tagliato e Frye è diventato un fantasma)...
Invece secondo me c'hanno guadagnato un casino!
Zach e'solo un grassone piantagrane, uno di quelli che rovinano le squadre. Non a caso, se l'e'preso NY...
fede, leggo che in cima alla lista dei desideri dei tuoi Mavs c'e'D'Antoni.
Come lo vedresti a Dallas?Perfetto per un play come Kidd direi, se solo avesse 10 anni di meno...:D
OT Mi spiace leggere della sconfitta di Siena in Eurolega contro il Maccabi. Il tabellino recita una voce particolarmente impietosa...
Tiri da tre: Siena 11/45, Tel-Aviv 11/22
fede, leggo che in cima alla lista dei desideri dei tuoi Mavs c'e'D'Antoni.
Come lo vedresti a Dallas?Perfetto per un play come Kidd direi, se solo avesse 10 anni di meno...:D
Grazie per il rumor. Se leggi il mio post di commento al Johnson firing, avevo scritto che praticamente l'unico papabile di buon livello era il vecchio Mike.
Mah...onestamente il run & gun a Dallas non ce lo vedo. Però non credo che sia l'unico gioco che D'Antoni conosce, per me lo applicava a Phoenix perché lì aveva i giocatori giusti. In un'altra situazione dovrebbe sapersi adattare alla perfezione.
Insomma, in definitiva ci sperò perché mi sa che è l'unica proposta decente sulla piazza..vedendo lo squallore che regna sulla maggior parte delle panche NBA (e taci che Larry Brown se lo sono già accaparrati!).
DickValentine
02-05-2008, 19:39
fede, leggo che in cima alla lista dei desideri dei tuoi Mavs c'e'D'Antoni.
Come lo vedresti a Dallas?Perfetto per un play come Kidd direi, se solo avesse 10 anni di meno...:D
Io credo che il problema centrale non sia Kidd o l'allenatore, quanto il ricostruire una mentalità vincente di squadra. Imho Johnson non meritava di essere cacciato e nel gestire la squadra è un grande. Non è colpa sua se poi nei PO certi suoi giocatori chiave fanno piangere. L'anno scorso Nowitzky pessimo e quest'anno Howard (che a me piaceva ma comincio a pensare sia un po' un bluff) e Kidd non solo inutili ma pure dannosi.
Io credo che il problema centrale non sia Kidd o l'allenatore, quanto il ricostruire una mentalità vincente di squadra. Imho Johnson non meritava di essere cacciato e nel gestire la squadra è un grande. Non è colpa sua se poi nei PO certi suoi giocatori chiave fanno piangere. L'anno scorso Nowitzky pessimo e quest'anno Howard (che a me piaceva ma comincio a pensare sia un po' un bluff) e Kidd non solo inutili ma pure dannosi.
il discorso è che in texas si è rotto qualcosa dopo le finali 2006. li è scattato qualcosa e nn ne riescono a venire fuori
OT Mi spiace leggere della sconfitta di Siena in Eurolega contro il Maccabi. Il tabellino recita una voce particolarmente impietosa...
Tiri da tre: Siena 11/45, Tel-Aviv 11/22
Ho visto la partita e ti posso assicurare che nonostante tutto Siena meritava ampiamente, tant'è che han passato tutto il primo tempo a +12/+18.
L'unico vero punto di forza del Maccabi è stato Zvi Sherf (l'allenatore) che è stato abilissimo nel soverchiare psicologicamente gli arbitri e farli diventare tre burattini..
Caso eclatante (ma ha protestato per tutta la partita): ad un certo punto il signor Sherf si è fiondato sul tavolo sbraitando indemoniato e agitando le mani manco volesse pestare i responsabili del tavolo.. arriva l'arbitro che l'allontana, ma appena si rigira torna a protestare e di nuovo viene allontanato per ritornare a protestare di nuovo allungandosi sul tavolo.
Insomma, roba che se l'avesse fatta Pianigiani gli avrebbero dato una squalifica di un paio di mesi.... e Sherf non si è preso neanche un tecnico, niente di niente!
E la sapete qual è stata la vera svolta della partita?
2 alla fine del terzo quarto. Siena 64 - 55 Maccabi. Tiro da tre sbagliato, Vujcic (o come si chiamava il lungo del Maccabi) con un taglia fuori spinge in maniera lampante Lavrinovic, facendolo rovinare a terra. Entrambe le squadre col bonus, sarebbero stati 2 liberi per Siena. Peccato che l'arbitro decide che fosse simulazione ( :eek: :eek: :eek: ), da un tecnico a Lavrinovic (4° fallo).. 2 liberi segnati, palla a Maccabi, non fischiano un fallo in attacco e Sharp (o Garcia, non ricordo) segna una tripla dall'angolo..
Morale della favola: invece di 66-55 si son ritrovati a 64-61.
Ovviamente queste porcate arbitrali non sono state nè le prime nè le ultime... e poi sono gli arbitri italiani a fare pena... :rolleyes:
Davvero un peccato x Siena...certo che tirare 45 volte da 3....con un Lavrinovic sotto... cmq ora forza coach Messina.
Ho visto la partita e ti posso assicurare che nonostante tutto Siena meritava ampiamente...
Si, non lo metto in dubbio, ho letto la cronaca. Pero'quando ho letto quell'11/45...:muro:
PeterGriffin
03-05-2008, 01:22
Invece secondo me c'hanno guadagnato un casino!
Zach e'solo un grassone piantagrane, uno di quelli che rovinano le squadre. Non a caso, se l'e'preso NY...
ah beh se con il solo Frye c'hanno guadagnato un casino siam messi bene :asd: ...Randolph prima di partire era un giocatore da 20+10, solo a ny si è rovinato...
ah beh se con il solo Frye c'hanno guadagnato un casino siam messi bene :asd: ...Randolph prima di partire era un giocatore da 20+10, solo a ny si è rovinato...
Si, ma col giocatore da 20+10 quante ne hanno vinte l'anno scorso?
E con gli scartini di NY quante ne hanno vinte quest'anno?
Non c'e'niente da fare, puoi essere anche un fuoriclasse, ma senza testa sarai solo la rovina della squadra.
PeterGriffin
03-05-2008, 01:38
ma che discorsi sono
ora le W di Portland sono merito di Frye :asd:
qust'anno Roy è migliorato tantissimo, lo stesso vale per Aldrdge che fino a poche partite dalla fne della season giocava pochissimo..
miciopazzo198x
03-05-2008, 02:13
Cavaliers vincono in trasferta e passano il turno :read:
ma che discorsi sono
ora le W di Portland sono merito di Frye :asd:
qust'anno Roy è migliorato tantissimo, lo stesso vale per Aldrdge che fino a poche partite dalla fne della season giocava pochissimo..
Non sono merito di Frye, ma evidentemente quel"campione" di Randolph non era cosi indispensabile...
PeterGriffin
03-05-2008, 02:26
i wizards con la rotazione a 2 :mbe:
PeterGriffin
03-05-2008, 04:05
uhuh...gara 7 tra hawks e celtics....
partita splendida, decisa da una tripla a un min dalla fine di JJ, raddoppiato per tutta la partita...non basta la gran difesa dei Celtics, Pierce fuori per falli nel finale, gran partita per Childress e Horford...ripeto, bellissima partita...
contentissimo per gli Hawks ma spero Boston vinca il titolo :)
miciopazzo198x
03-05-2008, 06:51
Gara 7 dovrebbe andare su SI in diretta (:sperem:)
Intanto Utah elimina Houston :read:
Hai capito gli Uccellacci!
E' proprio una squadra tostissima in casa, speriamo che ad Atlanta capiscano di avere una buonissima equipe.
Ray Allen sbaglia tutti i tiri finali, uhm, brutta cosa.
Garnett non basta, Sam Cassell male.
Intanto guardate quel Lebron... potevano nascere alcune polemiche sui suoi errori finali in gara5, e per non tirarla in lungo parte gara 6 e lui spara una colossale tripla doppia e tutti a casa.
27+13+13, fenomeno.
:O
Songaila sospeso?
Poracci, i Wizards erano già in tanti! :D
Eccheppalle..... :rolleyes: c'abbiamo già dei vecchi in squadra e ce la tirano fino a gara 7.... come contro i Wiz...Atlanta è squadra fisica e la subiamo, non ci sono ca##i che tengano. Ieri sera ha giocato bene anche l'idolo di Albys, Marvin. Il fenomeno del tiro da 3 spara un areniano 1/8... stava tirando bene fino a ieri però porca....va beh, va aspetterò con fiducia il 2010 quando scegleiremo Sidney.
Già hanno preso un'inculata senza precedenti con i New England Patriots (Football Americano, per chi non lo sapesse erano strafavoriti al Super Bowl avendo vinto ogni singola partita della stagione... e infatti han perso in finale :D), ora gli strafavoriti Celtics rischiano di brutto....
... ora ci manca che se ne vadano a casa pure i Boston Red Sox (Baseball, pure loro primi in RS) e in Massachusetts si darà il via ai suicidi di massa :asd:
screcca82
03-05-2008, 09:05
Se domenica non danno gara 7 su SI m'incazzo :D
mi son svegliato giusto giusto per vedere un quarto quato spaventoso:eek:
run da 10 a 0 per atlanta che ha fatto vedere due o tre coesette mica male:) . due su tutti: triplone di JJ che per tutta la partita aveva tirato 3/12 dal campo con 0/1 da 3:read: e childress che sembrava avesse il peperoncino nel sedere da quanto saltava a prendere i rimbalzi:asd:
40 di T-Mac che son serviti a poco
brutus89
03-05-2008, 13:03
mi son svegliato giusto giusto per vedere un quarto quato spaventoso:eek:
run da 10 a 0 per atlanta che ha fatto vedere due o tre coesette mica male:) . due su tutti: triplone di JJ che per tutta la partita aveva tirato 3/12 dal campo con 0/1 da 3:read: e childress che sembrava avesse il peperoncino nel sedere da quanto saltava a prendere i rimbalzi:asd:
40 di T-Mac che son serviti a poco
Strano è sempre decisivo, specialmente in ogni primo turno di PO :asd:
Grandissimi Hawks, ma come hanno difeso nell'ultimo possesso?? Grandissimi veramente, Allen non ha nemmeno potuto ricevere il pallone, e Rondo si è cacato addosso e nemmeno ha fatto arrivare la palla al ferro. :rolleyes:
E domani, gara 7 è da non perdere!
Matt_245
03-05-2008, 13:09
ultimo possesso celtics VS Hawks: possesso difensivo molto ben giocato da Atlanta; brutto attacco da parte dei celtics, potevano costruire qualcosa di meglio...beh aedsso gara 7 è un must. :D
Matt_245
03-05-2008, 13:11
Hai capito gli Uccellacci!
E' proprio una squadra tostissima in casa, speriamo che ad Atlanta capiscano di avere una buonissima equipe.
Ray Allen sbaglia tutti i tiri finali, uhm, brutta cosa.
Garnett non basta, Sam Cassell male.
Intanto guardate quel Lebron... potevano nascere alcune polemiche sui suoi errori finali in gara5, e per non tirarla in lungo parte gara 6 e lui spara una colossale tripla doppia e tutti a casa.
27+13+13, fenomeno.
:O
Songaila sospeso?
Poracci, i Wizards erano già in tanti! :D
Ray non era proprio in serata...peccato
Intanto filtrano indiscrezioni su Bryant MVP...
brutus89
03-05-2008, 14:34
Intanto filtrano indiscrezioni su Bryant MVP...
Già pare sia ormai ufficiale! Grande Kobe!
Intanto filtrano indiscrezioni su Bryant MVP...
:ave::ave::ave::ave:
ninja750
03-05-2008, 15:30
purgati again
sczerbiak in serata e poco altro da aggiungere, lebron ha fatto quello che fa in tutte le partite niente di maiuscolo a mio avviso
peccato perchè portando la serie in gara7 ce la saremmo giocata
Skaffa81
03-05-2008, 16:40
Bellissima partita gara6 tra Atlanta e Boston:D
Gli Hawks davvero ottimi, combattivi e prepotenti.
Immaginatevi un blackout di Boston in gara 7 :eek:
Immaginatevi un blackout di Boston in gara 7 :eek:
se succede una cosa del geneere a boston si sparano nei maroni:asd:
dopo il superbowl già vinto anche il titolo NBA già vinto sfuggirebbe:asd:
Skaffa81
03-05-2008, 18:07
Ora come ora, onestamente, vedo i Lakers piu' forti di Boston.
Argomento:
a Boston, dei Big - 3, l'unico che non sbaglia veramente mai e' Garnett. Pierce e Allen spesso son stati fuori fase.
Rondo ha iniziato benissimo la serie di playoff nelle prime due gare, ora e' calato e non puo' fare la differenza.
Gli altri giocatori possono a turno fare una bella partita, ma non sono un fattore.
Nei Lakers c'e Kobe..e gia' questo e' un enorme punto a loro favore. Poi c'e Gasol che e' in forma strepitosa, sta giocando (perlomeno in attacco) davvero benissimo.
Poi c'e sempre Fisher che devo dire lo trovo un gran bel giocatore , niente di eccezionale ma davvero utile.
Se entrano in serata poi Farmar, Da Machine e Radmanovic (si scrive cosi') son pure dolori dal perimetro.
E ultimo, ma assolutamente non per importanza, hanno un Odom straodrinario.
Tutto cio' ovviamente da un semi-niubbo di Nba.
p.s. Ah inoltre vedo pure utah messa meglio di Boston onestamente:D
p.p.s. poi vabbe se da qui alla fine i Big - 3 di Boston azzeccano tutte le serate son dolori, ma il mio dubbio principale risiede proprio in cio'.
miciopazzo198x
03-05-2008, 18:34
FORSE domani ci sarà su SI Lakers-Jazz e non gara 7 :muro:
Attendiamo notizie... :mbe:
appena finito di vedere hawks celtics in torrent...dopo la serata alcolica di ieri èè stata alquanto dura!!!
cmq bene per atlanta horford e anche pachulia che mette grinta difesa e rimbalzi.ottimo williams che pero nell'ultimo quarto si e fatto male...non so mica se sara disponibile per gaa 7.
johnson raddoppiato sempre ha fatto poco ma ha messo una tripla deciisva...bibby non ha giocato male ma ha sbagliato due liberi importanti nel finale che potevano essere decisivi.benino horofrd e buono childress,giocatore che conoscevo poco ma che mi ha impressionato molto favorevolemtne.
unica cosa gli hawks oltre bibby e johnson non hanno tiratori da 3,smith e pessimo,wuilliams e childress idem.
boston benino garnett che pero ha sbagliato 2-3 passaggi facili,strano per lui.pierce bene il primo quarto poi e calato.allen ha tirato male da 3 ma non e stato negativo.
cassell poca roba,bene posey in difesa e con 2 triple e ottimo secondo me powe.
la vera statistica fondamentale di questa serie e che gli hawks hanno tirato nelle 6 partite circa 60 liberi in piu dei celtics,questo significa che attaccano il ferro pentrano e sono molto piu aggressivi...qui forse sta la grossa differenza.
screcca82
03-05-2008, 19:22
FORSE domani ci sarà su SI Lakers-Jazz e non gara 7 :muro:
Attendiamo notizie... :mbe:
Mi pare che l'orario di gara 7 sia 1 a.m. (19.00)... mentre vedo nella programazione che la NBA è alle 21.30 :muro: :muro: :muro:
se succede una cosa del geneere a boston si sparano nei maroni:asd:
dopo il superbowl già vinto anche il titolo NBA già vinto sfuggirebbe:asd:
:old: :old: :old:
Già hanno preso un'inculata senza precedenti con i New England Patriots (Football Americano, per chi non lo sapesse erano strafavoriti al Super Bowl avendo vinto ogni singola partita della stagione... e infatti han perso in finale :D), ora gli strafavoriti Celtics rischiano di brutto....
... ora ci manca che se ne vadano a casa pure i Boston Red Sox (Baseball, pure loro primi in RS) e in Massachusetts si darà il via ai suicidi di massa :asd:
:read: :read: :read:
:asd: :asd: :asd:
:banned:
(si scherza eh ;) )
Alle 21 mi vedo Hawks-Celtics, son curioso di vedere alcune cosine.
Di là per me i Lakers vinceranno bene con Utah.
I Jazz sono squadra rognosissima, Deron sta facendo ancora playoffs eccellenti ma non così Boozer, che è lontano dal Boozer versione 2007.
Certo, rispetto all'anno scorso i Jazz sono un pizzico più forti, hano più consapevolezza e panca più lunga, ma un Boozer soltanto discreto e non eccezionale come l'anno scorso pesa molto.
Segnalo tra l'altro che Walton, zitto zitto, ha fatto una serie bellissima, ed è chiaro che se sommi ai 3 big (quasi fantastici in attacco) le triple di Fisher e Vujacic e tutto il buon lavoro di Walton la squadra diventa davvero forte.
Finchè girano così non si sentiranno molto i buchi difensivi dei lacustri, che ci sono.
appena finito di vedere hawks celtics in torrent...dopo la serata alcolica di ieri èè stata alquanto dura!!!
cmq bene per atlanta horford e anche pachulia che mette grinta difesa e rimbalzi.ottimo williams che pero nell'ultimo quarto si e fatto male...non so mica se sara disponibile per gaa 7.
johnson raddoppiato sempre ha fatto poco ma ha messo una tripla deciisva...bibby non ha giocato male ma ha sbagliato due liberi importanti nel finale che potevano essere decisivi.benino horofrd e buono childress,giocatore che conoscevo poco ma che mi ha impressionato molto favorevolemtne.
unica cosa gli hawks oltre bibby e johnson non hanno tiratori da 3,smith e pessimo,wuilliams e childress idem.
boston benino garnett che pero ha sbagliato 2-3 passaggi facili,strano per lui.pierce bene il primo quarto poi e calato.allen ha tirato male da 3 ma non e stato negativo.
cassell poca roba,bene posey in difesa e con 2 triple e ottimo secondo me powe.
la vera statistica fondamentale di questa serie e che gli hawks hanno tirato nelle 6 partite circa 60 liberi in piu dei celtics,questo significa che attaccano il ferro pentrano e sono molto piu aggressivi...qui forse sta la grossa differenza.
cazzo...ho riquotato quello he avevo scritto prima...vabbe..lo leggerete 2 volte...:D
Di là per me i Lakers vinceranno bene con Utah.
I Jazz sono squadra rognosissima, Deron sta facendo ancora playoffs eccellenti ma non così Boozer, che è lontano dal Boozer versione 2007.
Certo, rispetto all'anno scorso i Jazz sono un pizzico più forti, hano più consapevolezza e panca più lunga, ma un Boozer soltanto discreto e non eccezionale come l'anno scorso pesa molto.
Segnalo tra l'altro che Walton, zitto zitto, ha fatto una serie bellissima, ed è chiaro che se sommi ai 3 big (quasi fantastici in attacco) le triple di Fisher e Vujacic e tutto il buon lavoro di Walton la squadra diventa davvero forte.
Finchè girano così non si sentiranno molto i buchi difensivi dei lacustri, che ci sono.
Diciamo che finchè Odom continua a fare il lavoro sporco in maniera così eccelsa come lo ha fatto ultimamente i Lakers hanno già vinto il titolo..
In attacco hanno una varietà di opzioni superiori a qualsiasi squadra, con Gasol, Odom e Bynum (ammesso che prima o poi torni) sotto e Bryant, Vujacic e Fisher dal perimetro.. se a questo si aggiunge che se Bryant è in giornata è più immarcabile di Labbrone James...
Il punto debole è la difesa.. Bryant è un buon difensore, si, ma chi davvero tiene sulle spalle tutta la difesa dei Lakers è Odom.. se manca lui in difesa ci rimettono moltissimo.. finchè trovi una squadra "scarsa" ok, ma contro squadre come i Celtics al massimo della forma senza Lamarvalous sono bastonate..
miciopazzo198x
03-05-2008, 19:49
Mi pare che l'orario di gara 7 sia 1 a.m. (19.00)... mentre vedo nella programazione che la NBA è alle 21.30 :muro: :muro: :muro:
Già...
Diciamo che finchè Odom continua a fare il lavoro sporco in maniera così eccelsa come lo ha fatto ultimamente i Lakers hanno già vinto il titolo..
In attacco hanno una varietà di opzioni superiori a qualsiasi squadra, con Gasol, Odom e Bynum (ammesso che prima o poi torni) sotto e Bryant, Vujacic e Fisher dal perimetro.. se a questo si aggiunge che se Bryant è in giornata è più immarcabile di Labbrone James...
Il punto debole è la difesa.. Bryant è un buon difensore, si, ma chi davvero tiene sulle spalle tutta la difesa dei Lakers è Odom.. se manca lui in difesa ci rimettono moltissimo.. finchè trovi una squadra "scarsa" ok, ma contro squadre come i Celtics al massimo della forma senza Lamarvalous sono bastonate..
Infatti è per quello che considero Odom un grandissimo.
E' il Garnett dei Lakers: capace di fare tutto, e insostituibile.
Per i tifosi dei Warriors della Nazionale, intervista a Belinelli. Niente di che, solita intervista, solo due spunti interessanti che ho evidenziato. Quando parlano di Nazionale ovviamente si riferiscono alla Qualificazione agli Europei
«Niente Nazionale, la mia vita è in California. Ora mi sento pronto»
Marco Belinelli, come si sta di nuovo a Bologna?
«Alla grande, ovviamente. Sono arrivato mercoledì scorso, in tempo per un buon pranzo a casa. Ora starò qui due settimane, forse tre, dedicate a relax e a qualche tiretto per tenersi in forma. In questo momento la priorità assoluta è per amici e famiglia, con cui voglio recuperare il tempo di un anno di lontananza. Rimarrò a Bologna, magari mi concederò un salto a Milano Marittima».
Poi subito negli Usa?
«Tornerò in California verso il 20 maggio, per lavorare individualmente e prepararmi alla Summer League di Las Vegas, in programma dall'11 al 20 luglio. Poi ancora una boccata di ossigeno a Bologna e di nuovo negli States preparandomi per il training camp. La Nazionale, per ora, non rientra nei miei piani, anche se preferisco parlare con Recalcati prima di dare risposte definitive».
Che stagione ha fatto la «tua» Fortitudo?
«Non ho seguito molto, ovviamente. Mi sembra sia stata un'annata di alti e bassi, corretta in corsa e migliorata da questo piazzamento ai playoff. Dei vecchi compagni non ho ancora visto nessuno, a parte per un attimo Robert Fultz. Il tempo avuto è stato troppo poco, ma rimedierò a breve ».
E la tua stagione come è stata?
«Un periodo di crescita e maturazione, soprattutto mentale. Ho imparato molte cose di questo mondo, e credo anche di essere migliorato tecnicamente, allenandomi con gente di questo calibro. Ora ho la testa pronta per fare davvero il salto di qualità».
Quanto ti mancava casa?
«All'inizio moltissimo. Il primo mese è stato tremendo, lontano da tutti e in un ambiente totalmente nuovo, di cui non conoscevo le regole. Per non parlare della lingua...».
Poi però l'inglese l'hai imparato.
«Capisco tutto e riesco a parlare abbastanza bene. Acquisire confidenza con la lingua è stata una delle chiavi per potersi adattare alla vita del giocatore Nba, che in fondo ha molti lati positivi».
Quali, per esempio?
«Si lavora duro ma ci si diverte altrettanto, molto più di quanto possa sembrare. Con i compagni usciamo spesso a cena, sia in casa che in trasferta: quando stai fianco a fianco per 82 partite per forza si instaura un certo affiatamento. E poi mi piace l'approccio dei tifosi, molto diverso da quello in Europa. Si è molto più rilassati, si vive l'evento sportivo come un gioco. Per me, poi, la folla impazziva letteralmente, incitandomi ogni volta che toccavo palla».
Eri anche in una città di un certo fascino.
«San Francisco è incredibile, forse la più europea delle città americane. È tutto sommato abbastanza piccola, molto a misura d'uomo. Ci sono le vie strette, le piazze, un centro ben delimitato. Quasi quasi mi ricorda Bologna e mi fa sentire a casa. Anche Los Angeles mi è piaciuta molto, ma è certamente un posto meno attraente in cui vivere tutti i giorni».
E il cibo?
«Mi è andata tutto sommato bene. Andavo spesso a North Beach, nel quartiere italiano, quando avevo la serata libera. Ci sono tanti ristoranti che cucinano dei discreti piatti italiani ».
Hai parlato dei tuoi compagni. Che tipo è Baron Davis?
«Il Barone è un ragazzo semplice, alla mano, simpaticissimo, oltre che un vero fenomeno sul campo. Credo che tutti dovrebbero prendere esempio lui».
Chi è invece personaggio più intrigante nello spogliatoio?
«Stephen Jackson. Tutti lo reputano un “brutto e cattivo” per via di qualche episodio turbolento del suo passato, associando il suo nome a uno che porta la pistola in macchina. Eppure è una persona squisita, che mi ha aiutato molto. E poi si tratta di uno dei giocatori più tecnici che abbia mai visto. Lento ma micidiale, quasi un Bodiroga nero».
Danilo Gallinari si è appena dichiarato per il draft. Che consigli gli dai?
«Innanzitutto dico che ha fatto benissimo a dichiararsi. In Italia il livello si è abbassato, quindi prima viene qui meglio è. Lo danno tra la quinta e la decima scelta, è un'occasione da non perdere. Gli direi solamente di aspettarsi delle difficoltà e di non mollare mai, per nessun motivo. La vita presenterà dei problemi, soprattutto all'inizio, ma può essere affrontata meglio con l'aiuto di uno o due amici fidati, che offrano supporto nei momenti duri. Poi i sacrifici verranno ripagati».
E tu cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
«Di avere più minuti, più responsabilità, e ovviamente di arrivare ai playoff. Sono convinto che lo staff ci tenga molto a me, mi hanno fatto capire che con un lavoro adeguato capiterà l'occasione da sfruttare. E allora dipenderà tutto da me».
E se Colangelo riesce a strappare Il Gallo al draft????Non perche'vada cosi in basso (Toronto mi pare scelga con la 17), ma perche'magari facciamo uno scambietto...:D
PS Bargnani+Gallinari e un coach diverso...mhhh....intrigante...
miciopazzo198x
03-05-2008, 22:29
NOVITA'
IL SITO ITALIANO DELL'NBA
(dal sito di Sportitalia)
http://212.123.84.238/nba/
Sembra essere un sito DI Sportitalia....ancora un pò vuoto...non male comunque!
Viene dato come novità :asd: spero lo sia :fagiano:
Intanto stasera mi guardo SAS-NOH.Test difficile per i campioni, secondo me la squadra + difficile da affrontare perche' gli hornets hanno molte caratteristiche in comune agli Spurs:squadra solida, ottimo play, ottimi lunghi, ottimo coach.
miciopazzo198x
03-05-2008, 22:36
PROGRAMMAZIONE SPORTITALIA:
ELENCO GARE LIVE!
SABATO 3/05
Ore 4: San Antonio Spurs - New Orleans Hornets (Gara 1)
DOMENICA 4/05
Ore 21.30: Utah Jazz - L.A. Lakers (Gara 1)
LUNEDI' 5/05
Ore 3.30: New Orleans Hornets - San Antonio Spurs (Gara 2)
MARTEDI' 6/05
Ore 4.30: L.A. Lakers - Utah Jazz (Gara 2)
MERCOLEDI' 7/05
da definire
GIOVEDI' 8/05
da definire
VENERDI' 9/05
da definire
SABATO 10/05
da definire
DOMENICA 11/05
Ore 21.30: Utah Jazz - L.A. Lakers (Gara 4)
LUNEDI' 12/05
Ore 2:
San Antonio Spurs - New Orleans Hornets (Gara 4)
Bene, 3 gare su 4 della sfida tra SA e NO :D
OvErClOck82
03-05-2008, 23:18
NEW YORK (Usa), 3 maggio 2008 - Finalmente Kobe Bryant può festeggiare il suo primo Mvp Award in carriera. Il Los Angeles Times ha battuto tutti sul tempo riportando la notizia dell’assegnazione del premio di miglior giocatore della Lega all’idolo dello Staples Center. Ci sono volute 12 stagioni, alcune straordinarie, altre ricche di alti e bassi, a Kobe per convincere finalmente i votanti - che spesso gli hanno voltato le spalle più per il suo difficile carattere che per quello che ha sempre fatto vedere sul parquet - a scegliere il numero 24 dei Lakers.
NUMERI DA URLO - Quest’anno sarebbe stato molto difficile snobbare per l’ennesima volta Kobe. I candidati meritevoli naturalmente non sono mancati, a cominciare da Chris Paul, il leader dei sorprendenti Hornets, fino ad arrivare a Kevin Garnett che con la sua leadership ha trasformato i Celtics, ma Bryant, dopo una offseason non facile, condita da polemiche e da frecciate lanciate alla franchigia, in campo ha fatto cose straordinarie che vanno al di là dei numeri (28.3 punti di media, 6.3 rimbalzi, 5.4 assist e un atteggiamento difensivo sempre impeccabile) pur eccellenti. I Lakers, poi, hanno conquistato il titolo della regular season (57-25 il record) nella difficilissima Western Conference, facendo così salire alle stelle le azioni di Bryant nella corsa al premio di Mvp.
SQUADRA VINCENTE - Con l’arrivo a febbraio di Pau Gasol la squadra ha cambiato marcia, diventando a tratti davvero inarrestabile, e dimostrando di poter puntare decisamente al titolo. Kobe ha mostrato intelligenza tattica e grande maturità facendo di tutto per integrare lo spagnolo, che nell’attacco a triangolo di coach Jackson si trova a meraviglia, negli schemi offensivi di LA. Quello che in passato, soprattutto dopo il burrascoso "divorzio" con Shaquille O’Neal, veniva bollato come un giocatore egoista e difficilissimo da gestire, quest’anno si è sacrificato per il bene della squadra, continuando comunque a punire le difese avversarie con il suo straordinario arsenale offensivo.
LE PAROLE DI KOBE - "L'Mvp adesso non è più solo un premio individuale come qualche anno fa – aveva detto ad aprile Kobe Bryant – ora i votanti lo assegnano a chi ha ottime statistiche, ma soprattutto riesce a fare rendere i proprio compagni al meglio. Io sono molto contento soltanto di essere tra i candidati al premio proprio per questo fatto. Comunque il premio a cui aspiro di più è il titolo Nba". Cade uno degli ultimi tabù della Nba, dunque. Kobe Bryant, da anni considerato come il migliore di tutti nella Nba, riesce finalmente a portarsi a casa il premio di Mvp.
gazzetta.it
miciopazzo198x
03-05-2008, 23:21
Se può interessare a qualcuno :D
http://212.123.84.238/nba/Draft/tabid/62/EntryID/7/Default.aspx
E se Colangelo riesce a strappare Il Gallo al draft????Non perche'vada cosi in basso (Toronto mi pare scelga con la 17), ma perche'magari facciamo uno scambietto...:D
PS Bargnani+Gallinari e un coach diverso...mhhh....intrigante...
Mmm.. non credo...
Cioè mi piacerebbe moltissimo, fosse per me farei una squadra del tipo:
Hackett
Belinelli
Gallinari
Bargnani
Crosariol ( :asd: )
HC: D'Antoni
Però non so, ha un che di poco realistico :asd:
Scherzi a parte.. guarda, secondo me in tempi non sospetti o con una stagione di Bargnani di ben altro livello l'avrei dato per fatto senza sè e senza ma.
Ma con un Bargnani che esce da una brutta stagione.. sinceramente dubito.
O lo prendono con qualcosa di vantaggioso o direi proprio che il Gallo a Toronto l'anno prossimo non ci va.. noi facciamo presto a parlare, ma Colangelo e Gherardini non fanno esattamente una bella figura se prendono un altro europeo e questo non esplode.
Punteranno sicuramente su qualcosa di Made in USA.
Poi io personalmente farei una mezza rivoluzione tenendo solo Calderon e uno a a scelta tra Bargnani e Bosh, invece penso che quest'estate si limiteranno a tradare Ford per un'ala piccola..
Probabilmente non un aspirante campione, ma comunque un giocatore affidabile.. insomma, niente azioni, per quest'anno solo BOT.
E' anche vero che questi sanno fare il loro lavoro, e il loro lavoro è anche quello di rischiare quando ogni singolo neurone del tuo cervello ti dice che è una cazzata e poi fare la genialata. Mah, vedremo..
Se può interessare a qualcuno :D
Non ho letto, è tardi, leggo meglio domani...
Voglio solo fare notare una grandissima genialata:
Contate un po' quanti sono i giocatori nella top five :asd:
Rose, Beasley, Mayo, Lopez, Bayless, Gallinari :p
miciopazzo198x
04-05-2008, 00:00
:asd:
Non c'era posto per tutti :O
Detroit rifila subito un +19 a Orlando, tenendo a bada il temibile attacco Magic e annullando Howard. Altra musica per superman...:D
Scherzi a parte.. guarda, secondo me in tempi non sospetti o con una stagione di Bargnani di ben altro livello l'avrei dato per fatto senza sè e senza ma.
Ma con un Bargnani che esce da una brutta stagione.. sinceramente dubito.
O lo prendono con qualcosa di vantaggioso o direi proprio che il Gallo a Toronto l'anno prossimo non ci va.. noi facciamo presto a parlare, ma Colangelo e Gherardini non fanno esattamente una bella figura se prendono un altro europeo e questo non esplode.
Punteranno sicuramente su qualcosa di Made in USA.
Gia', credo anche io sara'cosi.
miciopazzo198x
04-05-2008, 03:49
:rotfl:
Fine primo quarto da comica a New Orleans.
La mascotte ha fatto un numero facendo canestro saltando in un cerchio di fuoco :asd: ...
finito il numero gli inservienti han spento il fuoco con gli estintori che han riempito il parquet di polvere bianca....
Da circa 10 minuti che puliscono...c'ha provato pure uno in giacca e cravatta (un dirigente forse?)....adesso sono arrivati con il mocio :rotfl:
Vediamo quando si riprende... :doh:
miciopazzo198x
04-05-2008, 03:56
20 minuti di pausa (cronometrati) e ancora non se ne parla di riprendere :rotfl:
Secondo il NY Post Rick Carlisle sara'il nuovo coach dei Mavs.
miciopazzo198x
04-05-2008, 04:43
:read:
http://notizie.sport.alice.it/notizie/sport/2008/05_maggio/03/nba_a_dallas_panchina_vacante_salgono_quotazioni_carlisle,14716742.html?mod=vsport
Ma pare che anche i Bulls fossero interessati :fagiano:
miciopazzo198x
04-05-2008, 05:59
██ Hornets 101 ██Spurs 82
PS: Complimenti a Sportitalia per aver tagliato gli ultimi 50 secondi di partita alle 6.55 finendo la diretta con NBA TV :rolleyes:
Toh, il super Duncan che-spezzò-i-Suns-in-due, appena si è trovato di fronte due lunghi moderni e affamati e non un pacifista difensivo e una cariatide ormai decisiva solo per rompere gli equilibri di squadra, ne esce con le ossa rotte.
Mi ride ogni poro della pelle.
1-9 e 3 rimbalzi per il Bargnani dei Caraibi.
:p
Sono bastardo, lo so, ma sto facendo di tutto per far fuori gli Spurs, tipo proclamarli vincitori. :D
Beh, grandissima prova degli Hornets, che distruggono nel secondo tempo gli speroni e prendono atto che Paul e West (ma anche Stojakovic, che zitto zitto è ormai tornato ai livelli dorati di Sacramento) possono ferire anche i campioni in carica.
Chandler determinante là sotto contro Duncan, grande gara.
Ma gli Spurs sono troppo forti, rimonteranno facile!
:D
Allora stasera ci guardiamo LA-Utah. Bella gara, e poi lo Staples è lo Staples.
Intanto è ufficiale che Bynum tornerà solo la prossima stagione. I medici non danno l'ok, stagione finita.
Peccato, grossa perdita per la panca, ma in fondo la squadra è equilibrata così con Gasol unico lungo puro e Turiaf di rincalzo, magari il rientro avrebbe creato qualche problemino (anche se non lo credo, bastava dargli chiaramente il ruolo da backup di Pau)
Certo che se ora si fa male Odom o Gasol i Lakers sono spacciati.
Non voglio tirargliela, ma a quei figli di zoccola degli Spurs queste cose non succedono mai mentre alle altre squadre si, e quasi sempre.
albys nn si dicono ste cose di domenica mattina. portano sfiga
:tie::tie::tie::tie::tie::tie:
Madonna se siete superstiziosi!
Si vede che siete interisti!
:asd:
;)
A proposito, oggi che si fa? :)
arieccolo:D :D
:tie::tie::tie::tie::tie::tie:
pasqualaccio
04-05-2008, 09:45
:tie: :tie: :Prrr:
Certo che se ora si fa male Odom o Gasol i Lakers sono spacciati.
Non voglio tirargliela, ma a quei figli di zoccola degli Spurs queste cose non succedono mai mentre alle altre squadre si, e quasi sempre.
Ancora?!?!?
Ma dillo che tifi Hornets!!!
Uccellaccio del malaugurio! :asd:
No, davvero, te spera che i Lakers vincano l'anello o organizziamo una spedizione punitiva... vai in prima pagina a vedere, i tifosi dei Lakers sono numericamente predominanti :D
PS: Forza Samp!!
PPS: Non sono ne interista nè sampdoriano... diciamo che a colori calcistici mi avvicino non poco agli Spurs :asd:
k-durant
04-05-2008, 09:53
arieccolo:D :D
:tie::tie::tie::tie::tie::tie:
:tie: :tie: :Prrr:
:fuck:
Guardate che gli infortuni sono la prima causa di sconfitta, nella nba.
Si fanno mille discorsi tecnici ma alla fine le volte che i giocatori sono tutti presenti in campo nelle finals sono piuttosto poche.
Purtroppo, ma è così.
ma a quei figli di zoccola degli Spurs queste cose non succedono mai mentre alle altre squadre si, e quasi sempre.
Qui hai ragione al 100%. I 3-3 di SA sembrano di acciaio. Cmq ieri sera sorprende lo scarto finale in favore degli Hornets, squadra molto bilanciata. Parker e CP3 direi pari il primo round, anche se Chris mi sembra più play del franzosen.
Per Bynum già si sapeva, l'anno nero dei (pochi) centri continua fino alla fine. Spero che il prossimo anno gli trovino una collocazione, ha 21 anni e queste sono le stagioni più importanti per apprendere il gioco. Deve giocare.
Vedo che Maxiell ha fatto una gran gara contro Orlando.
Prima risposta positiva al mio quesito dell'altro giorno (riuscirà il centro area pistoniano a fermare D12?).
Maxiell è di sicuro uno dei pochissimi al mondo (pur regalandogli parecchi centimetri) che può competere fisicamente con Dwight Howard.
Ma il basket non è solo fisico, e quindi non era detto che non avrebbe subito.
Grande Jason, giocatore in netta crescita quest'anno, e adattissimo al clima playoffs vista la sua grinta difensiva e il suo opportunismo.
Vedo che Maxiell ha fatto una gran gara contro Orlando.
Prima risposta positiva al mio quesito dell'altro giorno (riuscirà il centro area pistoniano a fermare D12?).
Maxiell è di sicuro uno dei pochissimi al mondo (pur regalandogli parecchi centimetri) che può competere fisicamente con Dwight Howard.
Ma il basket non è solo fisico, e quindi non era detto che non avrebbe subito.
Ci può anche riuscire, perchè, D12 ha pochi movimenti e poco tiro... in quel caso i cm contano poco.
Per Bynum già si sapeva, l'anno nero dei (pochi) centri continua fino alla fine. Spero che il prossimo anno gli trovino una collocazione, ha 21 anni e queste sono le stagioni più importanti per apprendere il gioco. Deve giocare.
Beh ma non mi sembra difficile :mbe:
Bynum
Gasol
Odom
Bryant
Fisher
Ma il basket non è solo fisico, e quindi non era detto che non avrebbe subito.
Il basket non è solo fisico, certo, ma Dwight Howard sì :D
Perchè se come dominio sotto le plance nella sua epoca può essere paragonato anche a gente come Jabbar e Olajuwon in quanto a tecnica c'è la stessa differenza che c'è, tanto per cambiar sport, tra Roger Federer e me :D
Beh ma non mi sembra difficile :mbe:
Bynum
Gasol
Odom
Bryant
Fisher
quoto, magari con calderon al posto di fisher:D
Beh ma non mi sembra difficile :mbe:
Bynum
Gasol
Odom
Bryant
Fisher
Certo che no ma... vorrà farlo il coach se LA dovesse ad esempio vincere l'anello?... O lo considererà solo un backup di lusso di Pau? Questo è il mio dubbio.
Certo che no ma... vorrà farlo il coach se LA dovesse ad esempio vincere l'anello?... O lo considererà solo un backup di lusso di Pau? Questo è il mio dubbio.
Sì ma guarda che per far giocare Bynum rinunci a Walton, mica a Lebron James :eek:
E in ogni caso, tenere Bynum in panca è uno spreco, piuttosto trado lui + Walton per una SF con i controcazzi :O
ninja750
04-05-2008, 11:14
Mi ride ogni poro della pelle.
:D
Grandi Hornets che spero vendichino la squadra più antipatica della Lega (non fosse che adoro Parker e Ginobili).
Questi sono davvero una squadra, certo tornando al discorso infortuni, se si fa male Cp3, a casa e subito.
Bene anche Detroit che dimostra che se blocchi Howard Orlando non è poi così fenomenale.
Sì ma guarda che per far giocare Bynum rinunci a Walton, mica a Lebron James :eek:
E in ogni caso, tenere Bynum in panca è uno spreco, piuttosto trado lui + Walton per una SF con i controcazzi :O
Io lo so, tu lo sai ma il COYon di turno non ne sono certo... Jackson poi non è che in passato abbia risparmiato critiche a Bynum... magari a fin di bene, magari no. In breve: imho quel quintetto con Gasol + Bynum è una bomba atomica ma finchè non lo vedo....
Cmq Allen + Perkins x Bynum io lo farei....io
beh ma bynum quest'anno anche fosse rientrato, ora che tornava in condizione ne passavano di partite...peccato (per loro) però perchè con lui i lakers sarebbero stato ancora più forti...meglio così, avremo gare meno scontate :D
Io lo so, tu lo sai ma il COYon di turno non ne sono certo... Jackson poi non è che in passato abbia risparmiato critiche a Bynum... magari a fin di bene, magari no. In breve: imho quel quintetto cin Gasol + Bynum è una bomba atomica ma finchè non lo vedo
Cmq Allen + Perkins x Bynum io lo farei....io
Allen Ray, o Allen Tony? :)
Allen Ray, o Allen Tony? :)
Anche entrambi :Perfido:
ninja750
04-05-2008, 11:37
guardando il tabellino viene da ridere guardando come gli spurs abbiano tirato oltre 30 volte da 3 mentre gli avversari nonostante un certo stojakovic solamente 10
guardando il tabellino viene da ridere guardando come gli spurs abbiano tirato oltre 30 volte da 3
Chiamasi Sindrome Pianigiani.
:p
Cmq Allen + Perkins x Bynum io lo farei....io
Sono io che non lo farei :asd:
Un futuro ospite del reparto di geriatria e l'ennesimo centro senza arte ne parte puoi anche tenerteli :D
Sono io che non lo farei :asd:
Un futuro ospite del reparto di geriatria e l'ennesimo centro senza arte ne parte puoi anche tenerteli :D
Taccagno :O
brutus89
04-05-2008, 13:39
guardando il tabellino viene da ridere guardando come gli spurs abbiano tirato oltre 30 volte da 3 mentre gli avversari nonostante un certo stojakovic solamente 10
Si incredibile, ho visto buona parte della partita e la difesa di NO è stata grandiosa nella zona pitturata e hanno praticamente snaturato un pò l'attacco degli Spurs e questo mi sembra sia una cosa nuova.
Serie quindi sempre più interessante.
albys, ti gasi per poco...gare cosi Duncan ne fa 1 ogni 25 anni...:D
albys, ti gasi per poco...gare cosi Duncan ne fa 1 ogni 25 anni...:D
Facciamo che con questa serie si mette a posto per i prossimi 100 :mano:
DickValentine
04-05-2008, 14:28
Detroit rifila subito un +19 a Orlando, tenendo a bada il temibile attacco Magic e annullando Howard. Altra musica per superman...:D
Rosicone!:Prrr:
Facciamo che con questa serie si mette a posto per i prossimi 100 :mano:
Sei teso per la gara di oggi atragon?:p
Rosicone!:Prrr:
E di che posso rosicare? Volendo avrei solo potuto sperare in un finale diverso in gara 2 (ultimo tiro di Bosh sul ferro), per il resto direi che ci siamo beccati quello che ci siamo meritati.
Pero'devi ammettere che la forza di Orlando e'l'attacco, non certo la difesa. Se Detroit difende come sa e annulla le bocche di fuoco dei Magic, allora non c'e'storia.
godo proprio tanto...spurs al tappeto.
duncan marcato bene da chandler e anche da ely,anche se bisogna dire che si e mangiato 2-3 rigori.
paul ha lazato le sue statistiche negi ultimi minuti ma non e che abbia fato un gran incontro,per me ha perso il duello con parker.
david west,che come sapete io amo alla follia si e dimostrato un grande,4 piu completo in fase offensiva della nba,non ci sono cazzi.
bene stojakovic,e a tratti wells.
se gli hornets vincono cosi con un paul non al massimo e pargo che fa poco si puo sperare.
gran inizio di bowen che era 5-6 dall'arco e provoca ovviamente paul a piu non posso,un paio di scaramucce non sono mancate.
il punto e che oltre quei 3 il cast degli spurs e limitato solo alle triple di finley e bowen e tra l'altro mi chiedo perche non hanno usato udoka se non nell'ultimo minuto...
edit: oggi doppia diretta di sportitalia....alle 19 hawks-celtics e 21.30 lakers-jazz...e riguardo al sito nba c'è pure la pubblicita che lo stanno costruendo,sara presumo un idea del coach peterson,finalmente,era ora un sito nba in italiano.cmq ci vorra qualche mese per completarlo...
Sei teso per la gara di oggi atragon?:p
Potapotapotapotapotapotapota.......
powerslave
04-05-2008, 16:39
Certo che no ma... vorrà farlo il coach se LA dovesse ad esempio vincere l'anello?... O lo considererà solo un backup di lusso di Pau? Questo è il mio dubbio.
io ad esempio Bynum e Gasol contemporaneamente in campo non li terrei mai,se non in situazioni d partita "particolari",perlomeno non senza aver messo un cartello con la scritta :"il canestro è li,accomodatevi".
Anche perchè vorrei ricordare a diabolix che mettere Bynum non vuol dire rinunciare a Walton,di cui si può fare a meno sempre e comunque,ma rinunciare a Odom 4 per farlo da giocare da 3.
La vera grande assenza dei lakers in questi playoff è Ariza,l'unico che sgravava il lavoro difensivo di kobe e Odom.Questo non si è notato contro Denver che praticamente attacca con due uomini,ma temo per i lakers che si comincierà a notare già contro utah.
powerslave
04-05-2008, 16:54
Secondo il NY Post Rick Carlisle sara'il nuovo coach dei Mavs.
:rotfl:
questa è bellissima.
Hanno cacciato AJ che a Dallas aveva fatto un lavoro FANTASTICO sotto ogni aspetto con l'accusa di essere un perdente e chi prendono?
Carlisle:eek:
A sto punto perchè non puntare su Saunders:O
Facciamo che con questa serie si mette a posto per i prossimi 100 :mano:
Eheheh.... :D
Anche perchè vorrei ricordare a diabolix che mettere Bynum non vuol dire rinunciare a Walton,di cui si può fare a meno sempre e comunque
In teoria potrebbe essere, ma la realtà playoffs finora parla di un grande Walton, al quale non si può proprio dire un cappero.
;)
:rotfl:
questa è bellissima.
Hanno cacciato AJ che a Dallas aveva fatto un lavoro FANTASTICO sotto ogni aspetto con l'accusa di essere un perdente e chi prendono?
Carlisle:eek:
A sto punto perchè non puntare su Saunders:O
Infatti.
Secondo me con Cuban era troppo difficile (e dannoso) che potesse restare Avery Johnson, ma andare su Carlisle è cervellotico.
Piuttosto vedrei una linea-Miami: un giovane.
Tanto con Kidd in regia e Nowitzki avanti non puoi np devi inventarti molto...
Dovresti solo fare meno danni possibili, che è sempre un bel modo per allenare.
:p
Comunque Powerslave, a proposito di Saunders mi viene in mente questo: se i Pistoni arrivano in finale da est, sono a quel punto certe le feste per i lakers o gli hornets (o i fottuti Spurs), visto che Saunders non può vincere.
:D
diabolix
:ncomment:
che mettere Bynum non vuol dire rinunciare a Walton,di cui si può fare a meno sempre e comunque,ma rinunciare a Odom 4 per farlo da giocare da 3.
Capirai che tragedia, è il suo ruolo naturale ;)
Mi sfugge il problema.. se il problema è marcare un lungo puoi sempre farglielo marcare lo stesso, non è che Odom viene respinto da un campo di forza con una voce di sottofondo che dice: "Errore critico, Odom sta giocando da 3" :p
miciopazzo198x
04-05-2008, 18:42
Secondo me questa gara 7 è finita prima di iniziare...
:stordita:
powerslave
04-05-2008, 18:43
Infatti.
Secondo me con Cuban era troppo difficile (e dannoso) che potesse restare Avery Johnson, ma andare su Carlisle è cervellotico.
Piuttosto vedrei una linea-Miami: un giovane.
Tanto con Kidd in regia e Nowitzki avanti non puoi np devi inventarti molto...
Dovresti solo fare meno danni possibili, che è sempre un bel modo per allenare.
:p
Cambiare ci può stare ,ma solo se lo si fa per avere qualcosa di meglio.Se no facciamo come Zamparini...Carlisle ha dimostrato di non avere il polso per tenere le redini di una grande sqaudra sia a detroit che a indiana.
Comunque Powerslave, a proposito di Saunders mi viene in mente questo: se i Pistoni arrivano in finale da est, sono a quel punto certe le feste per i lakers o gli hornets (o i fottuti Spurs), visto che Saunders non può vincere.
:D
Io dico che il problema il problema non si pone nemmeno:asd:
Non so se hai seguito la serie contro phila...
Ora onore a phila,onore MC e tutto quello che volete...ma i pistons sono una squdra in balia di Sheed,Saunders nello spogliatoio vale quanto quello che vende gli hot dog...
powerslave
04-05-2008, 18:56
:ncomment:
Capirai che tragedia, è il suo ruolo naturale ;)
Mi sfugge il problema.. se il problema è marcare un lungo puoi sempre farglielo marcare lo stesso, non è che Odom viene respinto da un campo di forza con una voce di sottofondo che dice: "Errore critico, Odom sta giocando da 3" :p
è il suo ruolo naturale che non ricopre più da quando era ai clippers.
Anche Derick Coleman faceva il tre a NJ:D
Il problema è che i giocatori sono sempre 5,se con Bynum e Gasol in campo metti Odom a marcare un lungo ti ritrovi con Bynum che marca chi?Il 3 avversario?
Con uno tra Gasol e Bynum + Odom metti Odom a marcare il lungo buono e "l'altro" a marcare la classica "tavola di legno" avversaria sperando che non faccia troppo danno e recuperi nell'altra metà campo.
Più o meno quello che fanno tutte le squadre nba con le varianti del caso.
ninja750
04-05-2008, 18:57
boston sta facendo la voce grossa
il boston garden è una bolgia :eek:
powerslave
04-05-2008, 19:00
In teoria potrebbe essere, ma la realtà playoffs finora parla di un grande Walton, al quale non si può proprio dire un cappero.
;)
vebbè albys,diciamo anche che di lui non si è preoccupato nessuno nella serie contro denver,il pensiero era tutto rivolto da altre parti:D
Il problema è che i giocatori sono sempre 5,se con Bynum e Gasol in campo metti Odom a marcare un lungo ti ritrovi con Bynum che marca chi?Il 3 avversario?
Con uno tra Gasol e Bynum + Odom metti Odom a marcare il lungo buono e "l'altro" a marcare la classica "tavola di legno" avversaria sperando che non faccia troppo danno e recuperi nell'altra metà campo.
Più o meno quello che fanno tutte le squadre nba con le varianti del caso.
No, no, te la fai troppo facile.
Prima di tutto bisogna vedere contro chi giochi, perchè hai dato per scontato troppe cose, come che la squadra avversaria abbia solo un lungo decente.. e se giochi che ne so, contro New Orleans?
E se invece la squadra avversaria di lunghi buoni non ne ha nessuno?
E poi ci sono rotazioni, schemi, serate di grazia, serate no..
Anche perchè Gasol e Bynum sono entrambi giovani e puoi lavorare su di loro per migliorarli in difesa, in fin dei conti è sufficiente che evitino di scansarsi e di far passare l'attaccante per poi punirli in attacco.
Poi, quando il gioco si fa duro, hai la carta quintetto piccolo con Ariza da 3 e Odom da 4.
Ma la Starting Lineup dovrebbe averli tutti e due, IMHO. Poi, partita per partita, adegui la rotazione e lo stile di gioco in base alle necessità.
La forza dei Lakers è quella di avere tante alternative.. se ti fossilizzi su un quintetto solo tenendo queste alternative come backup di lusso sfrutti la squadra al 50%..
Perkins ha fatto il solco (!), Garnett l'ha accentuato.
Benissimo anche Powe e la difesa, bene Pierce, pessimo Ray Allen.
Gli Uccelli non ci sono, solo JJ gioca con la testa (ma deve stare lontano dall'area bostoniana, che stasera è stata minata)
Vediamo il secondo tempo, ma mi aspetto poco, a Boston gli uccelli sono senza palle.
ninja750
04-05-2008, 19:46
aquilotti DOPPIATI 34-68
si profila sconfitta con ignominia
Salto 4 pagine di clan dopo il rientro dal mare perché......
Altlanta-Boston 37-72!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Asfalto fresssco per tutti!! Venghino signori, venghino! :D
Anche se si vince è sempre il minimo risultato col massimo sfozo. Al più hanno evitato che volassi a Boston a sterminarli uno x uno. :mad:
Anche perchè Gasol e Bynum sono entrambi giovani e puoi lavorare su di loro per migliorarli in difesa
Passi x Bynum ma Gasol ne fa 28... mi sa che è tardi per dirgli di difendere...magari gli si può insegnare a tirare qualche mazzata, con certi cecchini dalla linea può andar bene anche quello.
Tiro al piccione, direi!
:D
Non mancano comunque le legnate tipiche da playoffs, tipo il flagrant 2 di Marvin Williams (espulso) su Rondo, e il blocco Stonehenge di Garnett sull'"amico" Pachulia.
Minchia che lecche!
Garnett stasera nave scuola per Horford e Josh Smith, fantastico.
Ma anche Rondo a me piace troppo, grande ragazzo.
Come pure Powe, che è un lungo (corto) dai movimenti grandiosi e che ha uno sguardo talmente fiero da sembrare un principe africano.
vabbè, dai, atragon, che tte frega?
Se vincete sempre e solo in casa arriva comunque l'anello, visto che avrete sempre il fattore campo! :)
E a dire il vero penso che sarà un incubo per tutti, il Boston Garden. Pubblico a mille e fuoco negli occhi dei giocatori, poi giocare lo sanno anche fare un tantinino, no?
;)
AtuttaBIRRA!
04-05-2008, 20:11
salve :)
sono ancora così :eek: da quando nella mia stanza in agriturismo mi son trovato davanti il 2-2 di Atlanta. Poi, quando la faccia mi stava tornando normale arriva il 3-3 a farmi riprendere la stessa posizione :eek:
Blindman
04-05-2008, 20:13
Stasera i celtics giocano sul serio :asd:
Stasera i celtics giocano sul serio :asd:
Ma nemmeno tanto imho,possono darci soddisfazioni maggiori :oink:
Potevano giocare sul serio anche prima sti stro..i. Ora minimo un 4-0 sui Cavs con 25 punti di scarto minimo per avere l'indulgenza plenaria (mia).
Bentornato birraio, bella l'Umbria?
OvErClOck82
04-05-2008, 20:24
sapete per caso a quanto ammonta il record negativo di punti in una gara dei PO ?
powerslave
04-05-2008, 20:28
No, no, te la fai troppo facile.
Prima di tutto bisogna vedere contro chi giochi, perchè hai dato per scontato troppe cose, come che la squadra avversaria abbia solo un lungo decente.. e se giochi che ne so, contro New Orleans?
E se invece la squadra avversaria di lunghi buoni non ne ha nessuno?
E poi ci sono rotazioni, schemi, serate di grazia, serate no..
Anche perchè Gasol e Bynum sono entrambi giovani e puoi lavorare su di loro per migliorarli in difesa, in fin dei conti è sufficiente che evitino di scansarsi e di far passare l'attaccante per poi punirli in attacco.
Poi, quando il gioco si fa duro, hai la carta quintetto piccolo con Ariza da 3 e Odom da 4.
Ma la Starting Lineup dovrebbe averli tutti e due, IMHO. Poi, partita per partita, adegui la rotazione e lo stile di gioco in base alle necessità.
La forza dei Lakers è quella di avere tante alternative.. se ti fossilizzi su un quintetto solo tenendo queste alternative come backup di lusso sfrutti la squadra al 50%..
Se giochi contro gli hornets Odom marca West e Gasol marca chandler che dei due è quello che ha un numero più limitato di soluzioni offensive.
Più o meno tutte le squadre nba sono costruite grossomodo così: un lungo che difende e uno che attacca,anche quelle che hanno o hanno avuto due lunghi buoni fanno si che il primo lungo tiri un po fiato il difesa,per lo meno tre quarti su quattro,per poterlo cavalcare in attacco. E' davvero raro che una squadra abbia due lunghi classici che si dividono i possessi offensivi alla pari.
Poi il discorso età ci sta,ma di sicuro non imparerai a Bynum a difendere a playoff iniziati;)
Il futuro davanti al bambinone è roseo,ma allo stato attuale ha i suoi limiti.
A Gasol invece se gli dici "difesa" ti risponde "no ablo alemanno":asd:
AtuttaBIRRA!
04-05-2008, 20:55
Bentornato birraio, bella l'Umbria?
bella si :)
p.s. Rosso di Montefalco e Sagrantino :ave:
AtuttaBIRRA!
04-05-2008, 20:56
ah ho riletto tutto*, ma quanto razzo avete scritto :cry:
*quasi :p
A Gasol invece se gli dici "difesa" ti risponde "no ablo alemanno":asd:
:rotfl:
in effetti anche potesse, insegnare a difendere ad un giocatore di 28 anni è un poì più complicato che a un bynum che ne ha 21 :asd:
cmq finchè non si trovano davanti 2 torri offensive non dovrebbero esserci problemi.
Tornando a boston, mi sa che tra loro, detroit e sa, alcune partite le han prese sottogamba-scazzati al massimo :D
ah ho riletto tutto*, ma quanto razzo avete scritto :cry:
*quasi :p
:eek:
http://www.lightside.it/images/smiles/ohccristo.gif
Sagrantino :ave:
Bbono! L'altro non lo conosco (ho bevuto il rosso orvietano) ma il Sagrantino è special.
OvErClOck82
04-05-2008, 21:10
Kobe ha segnato 15 dei 24 punti nel primo quarto per i Lakers :asd:
NEW YORK (Usa), 3 maggio 2008 - Finalmente Kobe Bryant può festeggiare il suo primo Mvp Award in carriera. Il Los Angeles Times ha battuto tutti sul tempo riportando la notizia dell’assegnazione del premio di miglior giocatore della Lega all’idolo dello Staples Center. Ci sono volute 12 stagioni, alcune straordinarie, altre ricche di alti e bassi, a Kobe per convincere finalmente i votanti - che spesso gli hanno voltato le spalle più per il suo difficile carattere che per quello che ha sempre fatto vedere sul parquet - a scegliere il numero 24 dei Lakers.
NUMERI DA URLO - Quest’anno sarebbe stato molto difficile snobbare per l’ennesima volta Kobe. I candidati meritevoli naturalmente non sono mancati, a cominciare da Chris Paul, il leader dei sorprendenti Hornets, fino ad arrivare a Kevin Garnett che con la sua leadership ha trasformato i Celtics, ma Bryant, dopo una offseason non facile, condita da polemiche e da frecciate lanciate alla franchigia, in campo ha fatto cose straordinarie che vanno al di là dei numeri (28.3 punti di media, 6.3 rimbalzi, 5.4 assist e un atteggiamento difensivo sempre impeccabile) pur eccellenti. I Lakers, poi, hanno conquistato il titolo della regular season (57-25 il record) nella difficilissima Western Conference, facendo così salire alle stelle le azioni di Bryant nella corsa al premio di Mvp.
SQUADRA VINCENTE - Con l’arrivo a febbraio di Pau Gasol la squadra ha cambiato marcia, diventando a tratti davvero inarrestabile, e dimostrando di poter puntare decisamente al titolo. Kobe ha mostrato intelligenza tattica e grande maturità facendo di tutto per integrare lo spagnolo, che nell’attacco a triangolo di coach Jackson si trova a meraviglia, negli schemi offensivi di LA. Quello che in passato, soprattutto dopo il burrascoso "divorzio" con Shaquille O’Neal, veniva bollato come un giocatore egoista e difficilissimo da gestire, quest’anno si è sacrificato per il bene della squadra, continuando comunque a punire le difese avversarie con il suo straordinario arsenale offensivo.
LE PAROLE DI KOBE - "L'Mvp adesso non è più solo un premio individuale come qualche anno fa – aveva detto ad aprile Kobe Bryant – ora i votanti lo assegnano a chi ha ottime statistiche, ma soprattutto riesce a fare rendere i proprio compagni al meglio. Io sono molto contento soltanto di essere tra i candidati al premio proprio per questo fatto. Comunque il premio a cui aspiro di più è il titolo Nba". Cade uno degli ultimi tabù della Nba, dunque. Kobe Bryant, da anni considerato come il migliore di tutti nella Nba, riesce finalmente a portarsi a casa il premio di Mvp.
gazzetta.it
:eek:
Kobe EmViPì!!! :winner:
Potapotapotapotapotapotapota.......
:sbonk:
che stoppata turiaf...sto ciccione salta...
p.s. bentornati al padovano e al birraio...
Ah comunque nonostante non ne freghi una cippa a nessuno d'ora in poi io tifo Hornets :O
Voglio Paul MVP delle Finals2008 :cool:
miciopazzo198x
04-05-2008, 21:30
Ah comunque nonostante non ne freghi una cippa a nessuno d'ora in poi io tifo Hornets :O
Voglio Paul MVP delle Finals2008 :cool:
Bravo :cool:
AtuttaBIRRA!
04-05-2008, 21:33
Bbono! L'altro non lo conosco (ho bevuto il rosso orvietano) ma il Sagrantino è special.
pure il prezzo è special :asd:
AtuttaBIRRA!
04-05-2008, 21:34
partito piano stasera Kobe eh? :eek:
tentativo di rimonta Jazz... peccato che Deron sia poco ispirato....
Benon....Kobe si è cuccato l'MVP e ha pensato bene che ora può tornare al Kobe 2005 style :rolleyes:
Alla fine LAL va 1-0. Kobe 35 top scorer. Okur 21+19
Sì, e guarda caso i LAL hanno ripreso a macinare punti dando il colpo del ko definitivo a Utah solo quando Kobe ha smesso di sparacchiare forzando cercando invece assits per Gasol.
Per la serie, CVD...
fabius00
05-05-2008, 08:54
son tornato oggi! chi mi fa un riassuntino?
Sì, e guarda caso i LAL hanno ripreso a macinare punti dando il colpo del ko definitivo a Utah solo quando Kobe ha smesso di sparacchiare forzando cercando invece assits per Gasol.
Per la serie, CVD...
In effetti Kobe è stato affetto di colpo da "kobite" a fine 3° inizio 4° quarto, e ha sparato 3-4 mattoni su delle forzature, come solo lui sa fare :D. in quei casi verrebbe veramente da prenderlo a sberle...
Fino ad allora aveva fatto una partita quasi perfetta cmq, e alla fine ha trato col 50%.. e si è preso 23 liberi.. mica male :)
Cmq concordo.. decisivi i punti di gasol, e anche le 2 triple di radmanovic.
albys dopo la gufata di ieri preparati lo stesso ad una spedizione punitiva, pure se si vince l'anello.:ncomment: :huh: :banned:
cmq kobe ha giochicchiato nel primo quarto ieri sera:asd::D
AtuttaBIRRA!
05-05-2008, 09:27
bene bene, stanotte gara2
Hornets-Spurs, ce la faranno le vespe ad andare in Texas sul 2-0? O Duncan e compagni rimetteranno subito le cose a posto?
Pistons-Magic...Dr.Sheed o Mr.Hyde? ma soprattutto Orlando è pronta a giocare a livelli tosti?
AtuttaBIRRA!
05-05-2008, 10:59
son tornato oggi! chi mi fa un riassuntino?
Lakers (battuta Denver 4-0) 1-0 contro Utah (battuta Houston 4-2) in semi di conference
Hornets (battuta Dallas 4-1) 1-0 contro Spurs (battuta Phoenix 4-1) in semi di conference
Boston 4-3 Vs Atlanta ( :eek: ), domani gara 1 Boston-Cavs (battuta Wash 4-2)
Detroit (battuta Phila 4-2) 1-0 contro i Magic (battuta Toronto 4-1)
AUGH :O
AtuttaBIRRA!
05-05-2008, 11:07
grande Chris, la tranquillità di chi sa di essere più forte. Bowen sucks
http://it.youtube.com/watch?v=7eH71jI_DNU
Sì, e guarda caso i LAL hanno ripreso a macinare punti dando il colpo del ko definitivo a Utah solo quando Kobe ha smesso di sparacchiare forzando cercando invece assits per Gasol.
Per la serie, CVD...
Certe volte e parecchio irritante:mad: :mad: ...
ha tirato due mattonate forzando l'impossibile..pero possiamo perdonare tutto all'EMVIPI 2008:D :D
Sì, e guarda caso i LAL hanno ripreso a macinare punti dando il colpo del ko definitivo a Utah solo quando Kobe ha smesso di sparacchiare forzando cercando invece assits per Gasol.
Per la serie, CVD...
Perchè pensi che io lo critico quando lo si osanna come un messia?
;)
Kobe è immenso, ma certe cose non le capirà mai, dimostrando così che non è una mente finissima.
Ha fatto un primo tempo perfetto, era a 20 punti con pochissimi tiri, poi comincia a fare il cazzone e deve ringraziare il cielo che ha Gasol e Odom come compagni che sopportano questo senza mugugni o spirito d'emulazione, e al momento opportuno chiudono la gara assieme al Kobe tornato con i piedi sulla terra.
Comunque i Lakers li vedo benissimo, hanno vinto senza troppi patemi d'animo pur senza giocare il loro miglior basket.
albys dopo la gufata di ieri preparati lo stesso ad una spedizione punitiva, pure se si vince l'anello.:ncomment: :huh: :banned:
Quale gufata?
Se parli dell'inter... beh, con l'Inter non si può gufare, è scontato che si rovini sempre i finali. :Prrr: :D
dai, la voglio anch'io una finale ovest Lakers-Hornets!
;)
gargamella75
05-05-2008, 11:44
Perdiamo la prima in trasferta...contro questi Lakers ci può ampiamente stare! :D
Sarà una serie dura, dobbiamo cercare di tirarla a gara 7 e poi tutto potrà succedere... :sperem:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.