View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
powerslave
16-12-2007, 11:51
Se NY avesse comprato Ron Artest, come più volte ipotizzato, saremmo già a posto.
:p
Parlando di teste di bip, vi immaginate il dopo gara di una squadra con Thomas allenatore e un quintetto siffato?
PAYTON
STEPHEN JACKSON
ARTEST
ZACH RANDOLPH
RASHEED WALLACE
:D
mettendo cassel al posto di payton(che tanto è pure peggio come testa:asd: ) sarebbe anche un bel quintetto da mettere in campo:O
...that's named t-mac. :sob:
Purtroppo è così. Il limite, l'unica cosa che frena questi Rockets e gli impedisce di esprimersi al massimo del loro potenziale è proprio la loro stella. Altra partitaccia al tiro contro Dallas: 5su18 dal campo con 1su6 da 3 e 1su2 ai liberi. Percentuali che semplicemente non possono esistere per un giocatore dai suoi mezzi tecnici e fisici. In questi casi si tira in ballo la schiena ma io vorrei davvero capire quanto è un problema di schiena e quanto invece di testa.
Per il ROY io sono su Navarro :O Mai visto un Europeo adattarsi così in fretta al gioco NBA in tutte le sue parti. Sembra abbia tirato tutta la vita dai 7e25..mette a referto 27punti al primo anno...insomma, chapeau. Se Gasol non si sveglia la leadership della squadra è giusto se la contendano lui e Gay. Gay che ha a sua volta cacciato un partitone: 32pnt 7reb 2stl...per me è più forte di Roy. Ha pagato l'impatto più difficile l'anno scorso ma il vero ROY del draft 2006 imho è indubbiamente lui.
powerslave
16-12-2007, 12:23
Per il ROY io sono su Navarro :O Mai visto un Europeo adattarsi così in fretta al gioco NBA in tutte le sue parti. Sembra abbia tirato tutta la vita dai 7e25..mette a referto 27punti al primo anno...insomma, chapeau. Se Gasol non si sveglia la leadership della squadra è giusto se la contendano lui e Gay. Gay che ha a sua volta cacciato un partitone: 32pnt 7reb 2stl...per me è più forte di Roy. Ha pagato l'impatto più difficile l'anno scorso ma il vero ROY del draft 2006 imho è indubbiamente lui.
quoto integralmente e aggiungo due cose:
-Navarro non solo si è adattato al tiro da tre nba,ma anche alla fisicità del gioco americano senza batter ciglio.
-il fatto che Gay fosse il migliore della nidiata lo sostenevo dallo scorso anno:O
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 12:55
intanto il Gallo ancora 22:O
qui si parla di nba...!!:D
qui si parla di nba...!!:D
Sì ma ormai GallinAir è più di là che di qua :D
...Questa mi è uscita proprio male :stordita:
...that's named t-mac. :sob:
Purtroppo è così. Il limite, l'unica cosa che frena questi Rockets e gli impedisce di esprimersi al massimo del loro potenziale è proprio la loro stella. Altra partitaccia al tiro contro Dallas: 5su18 dal campo con 1su6 da 3 e 1su2 ai liberi. Percentuali che semplicemente non possono esistere per un giocatore dai suoi mezzi tecnici e fisici. In questi casi si tira in ballo la schiena ma io vorrei davvero capire quanto è un problema di schiena e quanto invece di testa.
Come ho giò detto TMac è finito per quanto riguarda il gioco ad altissimo livello. E' in grado di raggiungere vette di rendimento disumane ma è una cosa causale, può accadere contro chiunque così come contro chiunque può fare partitacce invereconde. E' uno dei tanti equivoci di cui Houston deve liberarsi (un altro è Alston). La causa? certo la schiena ma anche una certa predisposizione "equina" a tirare sempre sempre senza fermarsi a ragionare.
Il problema di Gay fino al suo primo anno era il carattere un po' "conigliesco" evidenziatosi già al college. Se è maturato è un allstar vero, un giocatore che sa fare quasi tutto sul parquet.
Navarro bravo e si sapeva, come ROY fa ridere a quasi 28 anni ma tant'è, per gli americani i "professionisti" sono solo i loro per cui che si becchino anche Marzorati come rookie dell'anno.
Grand Kenyon
16-12-2007, 13:39
giusto per curiosità, sono andato a dare un'occhiata ai principali mock draft.
nbadraft.net lo paragona a Schrempf, che sinceramente non ho mai visto giocare e quindi non saprei
draftexpress lo paragona a Bodiroga :rotfl: ma l'hanno mai visto giocare? :rotfl:
nbadraft.net lo paragona a Schrempf, che sinceramente non ho mai visto giocare e quindi non saprei
draftexpress lo paragona a Bodiroga :rotfl: ma l'hanno mai visto giocare? :rotfl:
Forse è più vicino a Bodiroga rispetto a Schrempf nel senso fisico e tecnico. Che poi giochi diversamente... ma che ne sanno negli USA? Io ho il terrore che lo chiamino per farlo giocare 4....
Grand Kenyon
16-12-2007, 13:51
beh Gallinari per me è una point forward anche negli states, non ha movimenti spalle a canestro per fare il 4 e anche fisicamente andrebbe sotto con tantissimi in quella posizione.
alla 3 se la gioca, non so non mi vengono paragoni immediati in mente, forse un pò Nachbar ma con molto ma molto più talento
Forse è più vicino a Bodiroga rispetto a Schrempf nel senso fisico e tecnico. Che poi giochi diversamente... ma che ne sanno negli USA? Io ho il terrore che lo chiamino per farlo giocare 4....
peroin effetti ha qualche caratteristica sia di bodiroga che schrempf...il primo era piu play il secondo piu 4...
3 e il suo ruolo ideale...forse un po' lento...
beh Gallinari per me è una point forward anche negli states, non ha movimenti spalle a canestro per fare il 4 e anche fisicamente andrebbe sotto con tantissimi in quella posizione.
Esatto... però il COY di turno lo vede...
COY "che ne dici di quel ragazzo?"
ASSISTENTE "Bravo, bravo..."
COY "Si però...."
A "Però?"
COY "Come a difendere contro le fenomenali ali piccole che circolano qua?"
A "Boh?"
COY "Come boh? Dimmi come fa...?"
A "e io che ne so...io disegno schemi"
COY "Se lo facciamo giocare 4 ... non soffre in velocità"
A "Mah...."
COY "Sei davvero un ottimo aiutante....si! lo facciamo giocare 4!"
A "Sicuro?"
COY "Panca e palestra + palestra e panca. Forgia il fisico e il carattere"
A "E beh...."
COY "Affare fatto!"
E Gallo sta seduto e ingrassa e diventa un cappone.....
Pensavo che il carattere molle di Gay l'avrebbe sempre frenato, invece sin dal secondo anno questo omone sta uscendo alla grandissima.
Anch'io lo considero più forte di Roy, e alla fin fine memphis ha una signora squadra per il futuro, non certo inferiore alla Portland di Oden-Aldridge-Roy, perchè sono sicuro che anche Conley uscirà bene.
Navarro-Miller-Gay sono un trio clamoroso di esterni, e sotto c'è Gasol. Se si giocano bene la cessione dello spagnolo (che mi pare scontata, prima o poi) e acquisiscono uno dei free agent dell'anno prossimo (Brand?) avremo una bella contender. C'è anche Lowry...
Esatto... però il COY di turno lo vede...
COY "che ne dici di quel ragazzo?"
ASSISTENTE "Bravo, bravo..."
COY "Si però...."
A "Però?"
COY "Come a difendere contro le fenomenali ali piccole che circolano qua?"
A "Boh?"
COY "Come boh? Dimmi come fa...?"
A "e io che ne so...io disegno schemi"
COY "Se lo facciamo giocare 4 ... non soffre in velocità"
A "Mah...."
COY "Sei davvero un ottimo aiutante....si! lo facciamo giocare 4!"
A "Sicuro?"
COY "Panca e palestra + palestra e panca. Forgia il fisico e il carattere"
A "E beh...."
COY "Affare fatto!"
E Gallo sta seduto e ingrassa e diventa un cappone.....
come sta diventando Bargnani.
atb...super proposta...
ginobili per howard...
k-durant
16-12-2007, 14:12
Ma dove la guardi?
Link! :O
Se cercavi su Google c'era tutto un metodo per combinare il video via streaming e la telecronaca audio di Pellegatti da sincronizzare manualmente..
.. e ce l'ho fatta, che goduria! :cool: :O
atb...super proposta...
ginobili per howard...
:ot:
Se cercavi su Google c'era tutto un metodo per combinare il video via streaming e la telecronaca audio di Pellegatti da sincronizzare manualmente..
.. e ce l'ho fatta, che goduria! :cool: :O
:ot:
ops ho sbagliato...propongo di là...:muro:
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 14:44
:eh:
secondo me è un Bodiroga moderno, nel senso che ha il suo talento e la sua classe, miscelati però con una modernità di gioco che lo porta ad avere un gran primo passo e una voglia di giocare facendo spettacolo (vedi schiacciate o tiri acrobatici)
ma Shrempf!? sia chiaro, io lo adoravo, ma non mi pare avesse lo strabordante talento di Danilo
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 14:47
...forse un po' lento...
Bodiroga era praticamente fermo, però si portava a scuola tutti
e poi secondo me questa cosa che Gallinari è poco atletico e lento è un luogo comune. oggi l'ho visto andar via praticamente a chiunque e è forse il giocatore migliore d'Italia (se non d'Europa) a caricare di falli gli avversari
e poi secondo me questa cosa che Gallinari è poco atletico e lento è un luogo comune. oggi l'ho visto andar via praticamente a chiunque e è forse il giocatore migliore d'Italia (se non d'Europa) a caricare di falli gli avversari
Infatti per me può fare il 3 tutta la vita nella NBA. Diciamo solo che su scala Lebron o Josh Smith atleticamente non è di quel livello, anche se ha altre doti e non è certo carente manco li'
DickValentine
16-12-2007, 16:00
Io aspetterei a giudicare Gallinari. In questo momento il campionato italiano non è poi molto competitivo (le scoppole nelle coppe lo testimoniano) e per questo non mi sbilancerei tanto. Certo è un bel prospetto, ma non sarebbe il primo europeo a perdersi una volta arrivato oltreoceano...
Partitone a Toronto fra meno di 1 ora. Ce la faremo a batter finalmente questi Celtics?
Partitone a Toronto fra meno di 1 ora. Ce la faremo a batter finalmente questi Celtics?
me ne fotte un cazzo...l'importante e che i warriors battono detroit e domani mattina me li vedo!!
:D :D :D :D
me ne fotte un cazzo...l'importante e che i warriors battono detroit e domani mattina me li vedo!!
:D :D :D :D
Pure io me ne fotto della tua partita...anzi, forza Pistons!!!!!:D
powerslave
16-12-2007, 18:00
guardate cosa c'è scritto nel sito della cbs riguardo agli infortuni dei lakers:asd:
12/15/07 Kwame Brown C Knee, ankle Questionable for Dec. 16 vs. L.A. Lakers
ormai è considerato un avversario a tutti gli effetti:asd:
guardate cosa c'è scritto nel sito della cbs riguardo agli infortuni dei lakers:asd:
ormai è considerato un avversario a tutti gli effetti:asd:
:D :D
Anche oggi non c'e'partita...che palle...:(
k-durant
16-12-2007, 18:58
Pure io me ne fotto della tua partita...anzi, forza Pistons!!!!!:D
:banned:
Anche oggi non c'e'partita...che palle...:(
La tua sparata contro i nostri GSW la stai pagando a caro prezzo.. :read:
:banned:
La tua sparata contro i nostri GSW la stai pagando a caro prezzo.. :read:
durant non dar credito a questi canadesi...si sognano il gioco spettacolo dei warriors!!:D
powerslave
16-12-2007, 19:10
Certo che detroit e boston stanno proprio prendendo a scoppole gs e toronto.
Debbo dire che non me lo aspettavo proprio.
k-durant
16-12-2007, 19:13
durant non dar credito a questi canadesi...si sognano il gioco spettacolo dei warriors!!:D
Da Detroit le stiamo buscando.. mamma mia.
E Toronto è rientrata a -14.
ma anche a voi il sito nba.com nn va bene?(tipo, andando a premere sulle partite in corso, fa anche a voi errore?)
k-durant
16-12-2007, 19:17
ma anche a voi il sito nba.com nn va bene?(tipo, andando a premere sulle partite in corso, fa anche a voi errore?)
Si anche a me
powerslave
16-12-2007, 19:18
Da Detroit le stiamo buscando.. mamma mia.
E Toronto è rientrata a -14.
La partita gs detrot la vedo.Sarei curioso di sapere come sta giocando toronto, al di la del punteggio pesantuccio,per raffrontare la gestione calderon con quella ford della prima partita contro i biancoverdi.
Si anche a me
però che barba :|
Certo che il sito NBA fa piuttosto caccare in questo periodo... a me nell'ordine da:
1) indirizzamento errato premettendo un assurdo linuxpub1e:8080 al posto di nba.com (sostituendo a manina la stringa poi funzia)
2) un avviso relativo ad uno script che rallenterebbe flash
3) i risultati non sono aggiornati.
Promuoviamo una class action?
ninja750
16-12-2007, 20:56
si il sito ha degli scazzi assurdi
Certo che detroit e boston stanno proprio prendendo a scoppole gs e toronto.
Debbo dire che non me lo aspettavo proprio.
L'ho vista tutta. Baron Davis non pervenuto, la partita è finita qui. Diversi minuti per Belinelli come play...insomma. Sanza infamia et sanza lodo. 6 politico.
Certo che il sito NBA fa piuttosto caccare in questo periodo... a me nell'ordine da:
1) indirizzamento errato premettendo un assurdo linuxpub1e:8080 al posto di nba.com (sostituendo a manina la stringa poi funzia)
2) un avviso relativo ad uno script che rallenterebbe flash
3) i risultati non sono aggiornati.
Promuoviamo una class action?
Io ci sto :O Comunque in questi giorni sto su ESPN per i tabellini, su nba guardo solo i filmati.
Aggiungo: Cavolo, Bargnani c'ha messo meno a riprendersi dall'appendicite. E' davvero per quello che gioca ancora così poco?
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 21:16
Io aspetterei a giudicare Gallinari. In questo momento il campionato italiano non è poi molto competitivo (le scoppole nelle coppe lo testimoniano) e per questo non mi sbilancerei tanto. Certo è un bel prospetto, ma non sarebbe il primo europeo a perdersi una volta arrivato oltreoceano...
si ok, però Gallinari gioca così anche in coppa :)
cmq hai ragione, andiamoci coi piedi di piombo, se bruciamo lui è davvero finita
Oh cacchio...Non so se è già stato detto, comunque...Michael Redd 7su12 da 3!!! :eek: :eek: :eek:
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 21:44
Oh cacchio...Non so se è già stato detto, comunque...Michael Redd 7su12 da 3!!! :eek: :eek: :eek:
capirai :O :Prrr:
brutus89
16-12-2007, 21:55
Aggiungo: Cavolo, Bargnani c'ha messo meno a riprendersi dall'appendicite. E' davvero per quello che gioca ancora così poco?
Incredibile, ho guardato un pò la partita quando entrava in campo, ma cosa gli sta succedendo, completamente spaesato. Speriamo si riprenda presto!
Oggi mi astengo dal commento, un quarto e mezzo di agonia puo'bastare...
Vi lascio con questa incredibile prestazione nella DLeague, lo scorso venerdi...le 2 squadre combinano un 25/27 da 3!!!!!:eek: :eek: :eek:
Il boxscore: http://www.nba.com/dleague/games/20071214/IDARGV/boxscore.html
Vi lascio con questa incredibile prestazione nella DLeague, lo scorso venerdi...le 2 squadre combinano un 25/27 da 3!!!!!:eek: :eek: :eek:
Quel fetente di Randy Livingston ha sulla coscienza gli unici due errori della partita.... :muro: vedo tra i Vipers quel Steve Novak che tanto aveva impressionato gli scout nella Summer 2006....
Quanto alla vittoria dei miei bostici stasera tuto è sembrato abbastanza semplice con Rondo che, senza Ford tra le palle, ha dato un buon contributo. Speriamo bene, la crescita del ragazzo è importante.
Ho visto poco ma Bargnani mi è sembrato un reduce da una lobotomia... ma che diavolo ha?
AtuttaBIRRA!
17-12-2007, 05:57
vincono anche i Lakers nel derby coi Clips e i Blazers con i Nuggets
Portland è al 50% :)
dovrei essere incazzato, ma i progetto sui giovani non riesco ad odiarli. mettigli Oden nel carburatore l'anno prossimo a magari una trade per arrivare ad un play esperto...
powerslave
17-12-2007, 08:56
vincono anche i Lakers nel derby coi Clips e i Blazers con i Nuggets
Portland è al 50% :)
dovrei essere incazzato, ma i progetto sui giovani non riesco ad odiarli. mettigli Oden nel carburatore l'anno prossimo a magari una trade per arrivare ad un play esperto...
tanto per capire di cosa stiamo parlando i Blazers sono alla settima vittoria consecutiva e ieri sera hanno vinto fuori casa a Denver(è inutile che vi ricordi che è uno dei campi più ostici di tutta l'nba,tra l'altro anche in altura) con il seguente quintetto:
Blake
Roy
Frye
Webster(acciaccato ieri sera)
Przbilla
nelle ultime 4 partite hanno battuto di fila 2 volte Utah,Golden state in casa propria e Denver a domicilio.
Ovvero i seguenti quintetti
Deron Williams ..... Baron Davis..............A.Carter
Brewer.................Ellis........................A.Iverson
Kirilenko...............S.Jackson................C.Anthony
Boozer.................A.Harrington.............K.Martin
Collins..................Biedrins....................M.Camby
I love this game:D
che canestro di Maggette alla termine del terzo quarto :sofico: :sofico:
appena finita di guardare golden state-detroit...massacro...partita finita nell'intervallo.
due cose mi fanno girare i coglioni:
-tutti i tri da 3 di golden state dopo 2 passaggi,sembrava la nazionale italiana che non aveva altre soluzioni
-poi cazzo...all'inizio terzo quarto ok sei sotto di 20...ma devi cercare di recuperarla...non puoi giocare gli ultimi 18 minuti con le riserve...provaci almeno ad inizio terzo quarto...non capisco don nelson o l'nab che sia...
non so voi ma ho una piccola sensazione che mi dice che quelli verdi dell'est quest'anno li vediamo fino a giugno:D :D
jason scusa la mia ignoranza in materia: ma in d-league la linea da tre a che distanza è messa?
AtuttaBIRRA!
17-12-2007, 13:22
appena finita di guardare golden state-detroit...massacro...partita finita nell'intervallo.
due cose mi fanno girare i coglioni:
-tutti i tri da 3 di golden state dopo 2 passaggi,sembrava la nazionale italiana che non aveva altre soluzioni
-poi cazzo...all'inizio terzo quarto ok sei sotto di 20...ma devi cercare di recuperarla...non puoi giocare gli ultimi 18 minuti con le riserve...provaci almeno ad inizio terzo quarto...non capisco don nelson o l'nab che sia...
Belinelli?
AtuttaBIRRA!
17-12-2007, 13:23
non so voi ma ho una piccola sensazione che mi dice che quelli verdi dell'est quest'anno li vediamo fino a giugno:D :D
io ci spero :)
AtuttaBIRRA!
17-12-2007, 13:30
ragazzi abbiamo bisogno di due giocatori per il fantasy (HWU LEAGUE), perchè hero non si fa vivo e baltico mollerebbe volentieri la squadra
ho preso i primi 20 "postatori" del 3d nba, togliendo chi già partecipa:
atragon
jason79
powerslave
ninja750
stex21
Grand Kenyon
DickValentine
c'è qualcuno interessato? le squadre sono già fatte, sono discrete ma andrebbero curate. si tratta di postare la formazione migliore possibile la domenica ed eventualmente organizzare trade (+ cercare tra i FA). niente di troppo impegnativo
dai! :)
Belinelli?
ha giocato meta terzo quar4to e tutto l'ultimo...in versione play...una bomba e un canestro da 2 subito...poi un paio di forazture e una palla persa...senza infamia senza lode...calcola che la partita non contava piu niente...
ha giocato meta terzo quar4to e tutto l'ultimo...in versione play...una bomba e un canestro da 2 subito...poi un paio di forazture e una palla persa...senza infamia senza lode...calcola che la partita non contava piu niente...
lo fanno solo giocare nel garbage time...ridicoli...
ho appena finito di vedere dallas - raptors: mitchell al rogo.
:mad:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/17/keonclark.shtml
non me lo ricordo ma è un grande!una pinta di gin al giorno...non male direi..:D
brutus89
17-12-2007, 17:28
Su SI stanno trasmettendo Lakers-Clippers, ragazzi Bynum è un grande :eek:
Quando è in campo la sua presenza si sente tantissimo, in difesa su Kaman che è stato limititato tantissimo e ha potuto fare qualcosa solo quando Bynum era in panca, 5 stoppate e anche in attacco grandi cose, movimenti splendidi.
Ho notato che ha giocato infatti 31 min, penso che Jackson anche quando tornerà Brown sarà costretto a farlo giocare 35 min.
Su Kobe poche parole, ha messo tiri assurdi magari un pò forzati però veramente splendide conclusioni.
Torno a guardare il match. :D
AtuttaBIRRA!
17-12-2007, 18:02
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/12_Dicembre/17/keonclark.shtml
non me lo ricordo ma è un grande!una pinta di gin al giorno...non male direi..:D
NO!! l'hanno trovato? si erano perse le tracce del grande Keon :asd:
Grand Kenyon
17-12-2007, 18:17
il vostro Kaman oggi le ha prese da Bynum :cool:
poco da dire sulla partita per la pochezza degli avversari. nonostante tutto Odom riesce a far poco e Mihm riesce a far rimpiangere Brown
ATB, io faccio già il fantasy su un altro forum tramite il sito dell'NBA, mi posso inserire io se avete bisogno di un altro partecipante
il vostro Kaman oggi le ha prese da Bynum :cool:
poco da dire sulla partita per la pochezza degli avversari. nonostante tutto Odom riesce a far poco e Mihm riesce a far rimpiangere Brown
ATB, io faccio già il fantasy su un altro forum tramite il sito dell'NBA, mi posso inserire io se avete bisogno di un altro partecipante
ottimo direi...l'importante e partecipare e non abbandonare il gioco!
Grand Kenyon
17-12-2007, 18:37
a proposito, guardate chi c'è alla 2 nella top10 :ave: :ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
17-12-2007, 18:48
si, abbiamo bisogno :D
Bynum è promettentissimo, lui sì che è un lungo con le palle, non come un 7 che conosco...
:rolleyes:
Bynum mi pare anche l'unico altro centro puro arrivato in nba negli ultimi anni dopo Kaman.
L'anno prossimo vedremo Oden, ma di sicuro questi tre sono centri purissimi come non se ne vedeva dai tempi di Shaq.
Jackson deve puntare forte su questo qui, inutile perdere tempo, ora è necessario farlo titolare di una squadra che punti altissimo.
Non sarà scevro da passaggi a vuoto, ma se gioca sempre e tanto in 2 anni può diventare il numero 2 del ruolo (D12, peraltro centro "moderno" e quindi diverso, temo sia irraggiungibile per tutti).
Bynum è promettentissimo, lui sì che è un lungo con le palle, non come un 7 che conosco...
Bynum mi pare anche l'unico altro centro puro arrivato in nba negli ultimi anni dopo Kaman.
L'anno prossimo vedremo Oden, ma di sicuro questi tre sono centri purissimi come non se ne vedeva dai tempi di Shaq.
Jackson deve puntare forte su questo qui, inutile perdere tempo, ora è necessario farlo titolare di una squadra che punti altissimo.
Non sarà scevro da passaggi a vuoto, ma se gioca sempre e tanto in 2 anni può diventare il numero 2 del ruolo (D12, peraltro centro "moderno" e quindi diverso, temo sia irraggiungibile per tutti).
D12 ha un qualcosa in piu che tutti gli altri nn hanno. io nn ho ancora visto giocare Oden quindi nn saprei dare giudizi ma ne prlano tutti un gran bene:)
D12 ha una potenza e agilità incredibili, un atleta fenomenale.
E ha il senso del salto, acchiappa e stoppa che è un piacere.
Non ha i movimenti del centro però è lo stesso un casino fermarlo e a dire il vero qualcosina quest'anno ha messo su da post basso.
Per me segnerà i prossimi 10 anni; ormai è evidente, come dicevo e speravo, che si punta su di lui come centro e non come prospetto d'ala grande alla Garnett o Duncan.
D12 ha in più rispetto a Stoudemire (altro centro atipico, più ala grande di D12) l'integrità fisica e le capacità rimbalzistiche.
Stoudemire ha più mano (giocare nei Suns ha i suoi vantaggi tecnici) e ha la stessa determinazione nel cercare i punti, ma adesso è un pelo sotto.
Bynum mi ricorda un po' Ewing, perchè non ha la potenza devastante di Shaq ma è tutt'altro che da sottovalutare sotto questo contesto, e sa come muoversi là sotto, proprio come il centrone di NY ama segnare il suo territorio.
brutus89
17-12-2007, 22:01
D12 ha una potenza e agilità incredibili, un atleta fenomenale.
E ha il senso del salto, acchiappa e stoppa che è un piacere.
Non ha i movimenti del centro però è lo stesso un casino fermarlo e a dire il vero qualcosina quest'anno ha messo su da post basso.
Per me segnerà i prossimi 10 anni; ormai è evidente, come dicevo e speravo, che si punta su di lui come centro e non come prospetto d'ala grande alla Garnett o Duncan.
D12 ha in più rispetto a Stoudemire (altro centro atipico, più ala grande di D12) l'integrità fisica e le capacità rimbalzistiche.
Stoudemire ha più mano (giocare nei Suns ha i suoi vantaggi tecnici) e ha la stessa determinazione nel cercare i punti, ma adesso è un pelo sotto.
Bynum mi ricorda un po' Ewing, perchè non ha la potenza devastante di Shaq ma è tutt'altro che da sottovalutare sotto questo contesto, e sa come muoversi là sotto, proprio come il centrone di NY ama segnare il suo territorio.
L'unico punto debole che ho visto quest'oggi sono soltanto i cali di concentrazione, ma sotto questo punto di vista è cresciuto tanto, Jackson proprio per questo non l'ho schierava titolare all'inizio della stagio e con un minutaggio sopra i 30 min, perchè aveva dei black out durante la partita.
Rispetto a D12 ha meno potenza, ma ha dei movimenti in post migliori, sono un pò diversi, ma se continua così Bynum (e credo nulla possa fermarlo) sarà uno dei migliori centri della lega. Mi ha impressionato tanto.
Peraltro se andate a vedere, ha una media di tiri tentati attorno alle 8 conclusioni a partita, statistica che comunque sta aumentando. Credo che possa pretendere di essere servito maggiormente.
avete votato per l'all star game?
Il vero problema di D12 è che soffre i giochi a difesa schierata e se raddoppiato non ha ancora la mano adatta per lo scarico, anche se non è proprio un black-hole. Dovrebbe inoltre migliorare un po' nei liberi, appena sufficiente il 60% attuale, anche se probabilmente è un'utopia e cercare di star lontano dalle 4 palle perse a partita.
Rinuncio ad altre possibilità (gancio, tiretto dai 4-5 metri, movimenti in post, movimento dei piedi in difesa) in quanto nessuno si sognerà mai di insegnarglieli nè lui di impararli essendo più che sufficiente ciò di cui la natura lo ha dotato.
avete votato per l'all star game?
Sì! Postato i quintetti qualche pag fa. I tuoi?
L'unico punto debole che ho visto quest'oggi sono soltanto i cali di concentrazione, ma sotto questo punto di vista è cresciuto tanto, Jackson proprio per questo non l'ho schierava titolare all'inizio della stagio e con un minutaggio sopra i 30 min, perchè aveva dei black out durante la partita.
Rispetto a D12 ha meno potenza, ma ha dei movimenti in post migliori, sono un pò diversi, ma se continua così Bynum (e credo nulla possa fermarlo) sarà uno dei migliori centri della lega. Mi ha impressionato tanto.
Peraltro se andate a vedere, ha una media di tiri tentati attorno alle 8 conclusioni a partita, statistica che comunque sta aumentando. Credo che possa pretendere di essere servito maggiormente.
Eh...non a caso ha un allenatore personale mica da ridere :D
Bynum mi piace tantissimo, ha velocità, potenza e movimenti giusti per un centro e soprattutto, pare, vuole davvero migliorarsi. I centri NBA tra 5 anni a contendersi lo scettro potrebbero davvero essere Oden, D12 e Bynum (personalmente li vedo in quest'ordine se Oden è guarito) e forse anche l'ex bamboccione BJ Mullens potrebbe dire tranquillamente la sua....(sempre che il mio idolo Kenny George non metta tutti d'accordo :cool: )
jason scusa la mia ignoranza in materia: ma in d-league la linea da tre a che distanza è messa?
Boh?:D
DickValentine
18-12-2007, 01:28
ragazzi abbiamo bisogno di due giocatori per il fantasy (HWU LEAGUE), perchè hero non si fa vivo e baltico mollerebbe volentieri la squadra
atragon
jason79
powerslave
ninja750
stex21
Grand Kenyon
DickValentine
c'è qualcuno interessato? le squadre sono già fatte, sono discrete ma andrebbero curate. si tratta di postare la formazione migliore possibile la domenica ed eventualmente organizzare trade (+ cercare tra i FA). niente di troppo impegnativo
mmm è un head to head? ditemi in breve com'è stata impostata la lega che potrebbe interessarmi;)
powerslave
18-12-2007, 08:12
atragon
jason79
powerslave
ninja750
stex21
Grand Kenyon
DickValentine
mi di spiace ma sono costretto a declinare l'invito:potrei non essere abbastanza affidabile per prendere un impegno settimanale:D
Keown era proprio fortissimo,peccato che non fosse dotato di cervello:(
powerslave
18-12-2007, 08:24
E la striscia di vittorie consecutive di portland si allunga ancora,siamo a otto siori e siori.:eek:
Questa notte le trottole ne hanno dati 10 a gli hornets,reduci dalla vittoria contro i suns,scherzandoli nel quarto quarto come fossero regazzini.
Normale amministrazione:O
D12 ha un qualcosa in piu che tutti gli altri nn hanno. io nn ho ancora visto giocare Oden quindi nn saprei dare giudizi ma ne prlano tutti un gran bene:)
ecco...non conosce oden...eliminiamolo!:D :D
gargamella75
18-12-2007, 10:01
Il mitico 'albero'...chi se lo scorda...se ne erano perse le tracce...che dire...quando sento queste storie di gente strapagata per giocare (e divertirsi) che butta tutto alle ortiche per qualche vizietto mi girano le p@lle. Anche se a parziale giustificazione c'è da dire che ha avuto parecchi infortuni... cmq questo è niente confronto alla fesseria colossale che ha fatto lo stra-super-arcipagato Michael Vick nell'NFL :rolleyes:
E dire che quando Clark arrivò ai Jazz ero convinto che finalmente avessimo trovato un centro degno di questo nome! :muro:
gargamella75
18-12-2007, 10:19
Intanto i Suns si prendono una parziale rivincita contro gli Spurs...è un piacere vedere Hill come topscorer :) per Nash quasi tripla doppia ultraminimalista con 10p 10a e 8r. Buon apporto dal pino con Barbosa e il bistrattato Diaw. :D
Invece i Jazz hanno imbroccato un tunnel da cui non so come usciranno...possibile che sia l'assenza di Okur a pesare così tanto? Perdiamo in rimonta dagli Hawks, inutili i 39p con 12r di Boozer, ottimo anche Brewer con 19p e 9-11 dal campo, sparacchia un po' Deron, per lui 14p e 10a ma solo 3-12 dal campo.
FA.Picard
18-12-2007, 11:14
Grant Hill beve Sprite, ancora :O
powerslave
18-12-2007, 11:19
Intanto i Suns si prendono una parziale rivincita contro gli Spurs...è un piacere vedere Hill come topscorer :) per Nash quasi tripla doppia ultraminimalista con 10p 10a e 8r. Buon apporto dal pino con Barbosa e il bistrattato Diaw. :D
Consideriamo però che il vero problema per phoenix nelle partita contro sa è sempre stato quello di limitare le entrate di parker senza ricorrere a soluzioni improbabili che squilibrassero troppo la squdra(tipo marion in marcatutra sul francesino...) e ieri parker non è stato della partita.
Invece i Jazz hanno imbroccato un tunnel da cui non so come usciranno...possibile che sia l'assenza di Okur a pesare così tanto? Perdiamo in rimonta dagli Hawks, inutili i 39p con 12r di Boozer, ottimo anche Brewer con 19p e 9-11 dal campo, sparacchia un po' Deron, per lui 14p e 10a ma solo 3-12 dal campo.
7 sconfitte nelle ultime 8 partite fanno un po paura,per di più ora hanno ad aspettarli 3 trasferte ad est e poi la sfida in casa con Dallas,seguita dalla trasferta allo staples con i lakers e dallo scontro casalingo con i celtics.
Questo Dicembre ha tutte le carte in regola per passare alla storia come il mese che compromise la regular season di Utah.
Abbiamo trovato il grosso punto debole dei jazz: la panchina.
E' veramente cortissima, in pratica il solo Millsap è affidabile per questi livelli.
Giricek è un'ombra, Harpring boh, Collins e Almond non pervenuti.
Okur, che stava giocando male, non è certo un mostro da sostituire.
Grandi Suns invece a espugnare Fort Alamo.
A BG si dice "un po' per uno a cavallo dell'asino": finalmente anche a San Antonio è mancato un giocatore importante e guarda un po' ha vinto PHX.
Cazzo, vinciamo a Minnesota, stiamo diventando grandi!
La grande promessa Alonzo Mourning fa 10p +10r in 18minuti, questo può uscire fortissimo se si crede in lui e gli si da fiducia.
gargamella75
18-12-2007, 11:49
Abbiamo trovato il grosso punto debole dei jazz: la panchina.
E' veramente cortissima, in pratica il solo Millsap è affidabile per questi livelli.
Giricek è un'ombra, Harpring boh, Collins e Almond non pervenuti.
Okur, che stava giocando male, non è certo un mostro da sostituire.
...
Concordo...qualcuno sa qualcosa di preciso su Fesenko? Vorrei reperire qualche informazione in più su sto tizio :)
Concordo...qualcuno sa qualcosa di preciso su Fesenko? Vorrei reperire qualche informazione in più su sto tizio :)
www.fesenko.net
Dopo la crivellata di canestri dell'altra sera in D-League (ricordate?), Houston ha richiamato Steve Novak.
Per fargli posto nel roster a questo punto è probabile il taglio di Mc Grady.
a ovest: yao,TD, dirk, T-Mac, Kobe
a est: D-12,andrea,KG,Wade,Vincredible
Boh?:D
ecco...non conosce oden...eliminiamolo!:D :D
:mbe: :D
a ovest: yao,TD, dirk, T-Mac, Kobe
a est: D-12,andrea,KG,Wade,Vincredible
:mbe: :D
altro motivo per eliminarlo....bargnani in quintetto...carter play e garnett ala piccola...dirk ala piccola...non ci siamo proprio!:D
altro motivo per eliminarlo....bargnani in quintetto...carter play e garnett ala piccola...dirk ala piccola...non ci siamo proprio!:D
:D :D :D ma si per una partita possono giocare anche fuori ruolo. e poi carteer lo inverti con wade e la cosa gia funziona di + e poi lo zio dirk ha tutte le potenzialita per fare l'ala piccola:-) a mio modo di vedere:)
e poi alla fine all'All Star Game va bene tutto, e tutto è possibile:D :D :D
e poi alla fine all'All Star Game va bene tutto, e tutto è possibile:D :D :D
l'all star game a mio par4ere e un grandissima cagata...non conta niente...solo per far soldi...le partite sono inutili...amnzi un mninimo apprezzo gara da 3 e schiacciate...
brutus89
18-12-2007, 14:19
l'all star game a mio par4ere e un grandissima cagata...non conta niente...solo per far soldi...le partite sono inutili...amnzi un mninimo apprezzo gara da 3 e schiacciate...
Ma davvero?:rolleyes:
Pensavo fosse decisivo per le sorti del basket.
PeterGriffin
18-12-2007, 17:02
per favore puoi scrivere meglio? si fa molta fatica a capire la tua scrittura..
ps: manco io e andate in seconda pagina? :nono:
per favore puoi scrivere meglio? si fa molta fatica a capire la tua scrittura..
ps: manco io e andate in seconda pagina? :nono:
cosa non si capisce?ok per qualche errore di battitura...ma il resto mi pare abbastanza chiaro..
PeterGriffin
18-12-2007, 17:07
...
fine ot
Bellissima partita, sempre punto a punto e decisa negli ultimi 60" a causa della tripla di Bogans sparata con la punta della scarpa sulla linea da 3. Davvero una sfiga notevole :D
Per il resto gara abbastanza equilibrata per 2 motivi: Dampier ed i raddoppi della difesa Mavs limitano divinamente D12 (mai mi sarei aspettato di tessere le lodi del mio amico falegname come quest'anno :eek: ), che imperversa nel solo primo quarto per poi perdere l'impatto devastante che caratterizza lui e le partite dei Magic.
Limitato D12 ecco esplodere Turkoglu (il vero fattore dei Magic quest'anno IMHO) che segna in ogni modo e mette su uno splendido duello con Dirk. Chiude infatti con 26pnt, 6reb, 4ass e percentuali altissime (10su14 dal campo, 2su2 da 3).
Dopo i migliori di Orlando ecco i peggiori: su tutti Jameer Nelson. Pessima gestione della palla, scelte di tiro oscene e tante forzature. C'è da dire che gioca sempre contro Harris che in difesa oggi è stato davvero perfetto, direi che è il play nba con la difesa più simile al basket FIBA che ho visto finora. Prende sfondi, muove i piedi...in definitiva scassa i maroni :D
Altra delusione data da R. Lewis. Ora io ho capito che gioca PF per necessità..ma uno che viene annullato in attacco dalla marcatura di Dirk...con tutta la mia infinita stima verso il tedesco, è decisamente fuori ruolo!!! Segna solo da libero e in definitiva non incide sull'attacco dei Magic.
Per quanto riguarda i Mavs solita ottima rotazione dei giocatori da parte di AJ. trovare un modo per limitare D12 nel basket NBA non è per niente facile e lui c'è riuscito senza avere a disposizione Garnett o Duncan...chapeau.
jHoward e Terry giochicchiano per 3 quarti ma vengono fuori alla grande nell'ultimo quarto quando si gioca per davvero. Stackhouse conferma la crescita già vista nelle ultime partite e eJones aggiunge un più che valido contributo in difesa.
Come al solito quando posso vedere i Mavs Bass non gioca al meglio ma io vedo un grande potenziale in questo ragazzo di 2,03 che stoppa e prende rimbalzi come un 2,13 e tira con l'affidabilità di un piccolo.
..scusate il recap chilometrico :D
AtuttaBIRRA!
18-12-2007, 18:48
tornato alle 18.15 dalla fede's city (sorry fede, non ti ho detto nulla ma non avrei cmq avuto un minuto libero), mi son visto l'ultimo quarto e mezzo di Dallas-Orlando
I LOVE THIS GAME :cool:
AtuttaBIRRA!
18-12-2007, 19:08
mi son fatto il regalo di natale :)
http://i1.ebayimg.com/02/i/000/b7/8b/5e93_1.JPG
54eur per un'authentic :) , quando al decathlon vendono a 49,99 le replica :muro:
se vi interessa ha anche altre maglie, il nome del venditore lo vedete sull'immagine, basta togliere @hotmail :D
tornato alle 18.15 dalla fede's city (sorry fede, non ti ho detto nulla ma non avrei cmq avuto un minuto libero), mi son visto l'ultimo quarto e mezzo di Dallas-Orlando
I LOVE THIS GAME :cool:
Eccecredo!! Chissà gli spritz che ti sei sparato!! :asd:
AtuttaBIRRA!
18-12-2007, 19:25
Eccecredo!! Chissà gli spritz che ti sei sparato!! :asd:
:nonsifa:
putroppo :(
:nonsifa:
putroppo :(
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/sese.gif
AtuttaBIRRA!
18-12-2007, 20:03
http://it.youtube.com/watch?v=q6M-Ppp3JVg
:rotfl:
k-durant
18-12-2007, 20:09
:rotfl:quando ho visto la registrazione di sky mi son fatto due minuti di risate di fila.. :asd:
ninja750
18-12-2007, 20:21
54eur per un'authentic :) , quando al decathlon vendono a 49,99 le replica :muro:
se vi interessa ha anche altre maglie, il nome del venditore lo vedete sull'immagine, basta togliere @hotmail :D
bravo! ora siamo pronti per la sfida ognuno con la maglia della squadra :D certo che 100.000 delle vecchie lire per una canotta è un furto
k-durant
18-12-2007, 20:28
bravo! ora siamo pronti per la sfida ognuno con la maglia della squadra :D certo che 100.000 delle vecchie lire per una canotta è un furto
neanche tanto se consideri che una maglia ufficiale (e nemmeno divisa da gara) di milan, inter, juve o roma viene a costare 70, dico settanta euro. :rolleyes:
brutus89
18-12-2007, 20:54
Fede potrà confermare la mia impressione di un dirk diverso rispetto allo scorso anno...ieri notte mi sn svegliato e ho visto l'ultimo minuto di dallas-orlando e dirk nn sbagliare nulla al contrario dell'anno scorso ke nei momenti decisivi sbagliava tutto.
ninja750
18-12-2007, 20:55
neanche tanto se consideri che una maglia ufficiale (e nemmeno divisa da gara) di milan, inter, juve o roma viene a costare 70, dico settanta euro. :rolleyes:
io ho comprato la swingman originale di gilberto a 24,99+9 lui quasi il doppio la qualità non credo differisca molto
ninja750
18-12-2007, 20:56
Fede potrà confermare la mia impressione di un dirk diverso rispetto allo scorso anno...ieri notte mi sn svegliato e ho visto l'ultimo minuto di dallas-orlando e dirk nn sbagliare nulla al contrario dell'anno scorso ke nei momenti decisivi sbagliava tutto.
quast'anno io ho visto solo due partite con lui in campo ma è qualcosa di eccezionale non si può sempre pretendere il miracolo però
AtuttaBIRRA!
18-12-2007, 21:04
l'authentic è roba davvero da sbavo cmq. non dico che li vale ma quasi. conta che in USA la vendono a 169$ :eekk:
AtuttaBIRRA!
18-12-2007, 21:06
io ho comprato la swingman originale di gilberto a 24,99+9 lui quasi il doppio la qualità non credo differisca molto
si ok ma gli affari in ebay sono una cosa, i prezzi ufficiali un'altra. oltretutto io le s.s. non le pago perchè facciamo scambio a mano, altrimenti non so se l'avrei presa ;)
Confermo in pieno. Dirk quest'anno gioca in modo diverso dall'anno scorso. Intendiamoci, non è una descrizione prettamente positiva. C'è da tenere in conto che quest'anno molti dei tiri che gli altri anni entravano il 90% delle volte, quest'anno non vanno sempre. E lui chiaramente lo soffre. Anche per questo cerca molto di saltare l'uomo con il palleggio piuttosto che tirare da fermo da dietro l'arco, oppure attira il raddoppio e scarica sulla linea da 3.
Questo le cifre lo confermano: guardate la sua media assist. è la più alta della sua carriera. Quest'anno gioca con dei compagni validi per tutto il tempo che sta in campo e può permettersi di fare giocare la squadra cedendo tiri a chi è messo meglio. C'è da dire che di 7piedi con la sua visione di gioco ce ne sono davvero pochi. Direi Garnett e Duncan di sicuro, poi non so...
Sul fatto di sbagliare di meno nei momenti decisivi sembra pure a me..però c'è da dire questo: nei momenti decisivi la palla va al 90% delle volte a lui (l'altro 10 a terry), quindi è normale..direi statistico che qualche volta sbagli. Come capita a Kobe piuttosto che a LeBron. Resta il fatto che da questo punto di vista sembra maturato. :sperem: continui per il resto della stagione (e, soprattutto, dei PO!!)
DickValentine
18-12-2007, 22:59
Io dico che sono interessato alla lega e voi mi ignorate:mad:
Non si fa:O
screcca82
18-12-2007, 23:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=20174049&postcount=1821
:(
Io invece sto proprio incasinato :( vorrà dire che vincerà qualcun altro :p
I Raptors a LA, sponda Clippers.
Si gioca troppo tardi, praticamente quando vado a nanna...mi svegliero'e guardero'il risultato, un po come fate voi di solito.:D
FA.Picard
19-12-2007, 08:40
azz bella :) anche se io preferisco quella di KG :O
:rotfl:
:sbonk:
powerslave
19-12-2007, 08:50
Nella notte altra partitina di Salmons che ne mette 31 con 13 su 18 dal campo e 2 su 3 dalla lunga,il tutto condito da 7 assist,4 rimbalzi e 3 palle rubate:cool:
e new jersey cade in casa:O
Nella notte altra partitina di Salmons che ne mette 31 con 13 su 18 dal campo e 2 su 3 dalla lunga,il tutto condito da 7 assist,4 rimbalzi e 3 palle rubate:cool:
:D :Prrr: :winner: :yeah: :angel: :asd: :fiufiu:
powerslave
19-12-2007, 09:36
:D :Prrr: :winner: :yeah: :angel: :asd: :fiufiu:
ho come la sensazione che tu ce l'abbia al fantabasket:D
pasqualaccio
19-12-2007, 09:37
ho come la sensazione che tu ce l'abbia al fantabasket:D
nooo è solo un suo grande tifoso :sofico:
Oddio Bargnani :doh:
:sob:
nooo è solo un suo grande tifoso :sofico:
il ragazzo sta dando veramente grandi soddisfazioni!!
gargamella75
19-12-2007, 10:15
Ho visto (visto è una parola grossa...tra un pianto del bebè e l'altro buttavo gli occhi alla tv :D) ieri sera la partitona tra Suns e Spurs...che dire, quando si affrontano queste due squadre c'è sempre un'atmosfera particolare, anche se è solo regular season e siamo sotto Natale. :D
Ho visto benino il bistrattato Diaw, ha sempre quella faccia un po' da ebete...sembra essere lì per caso, ma ha fatto alcune buone giocate... tiri in sospensione dalla media messi con una scioltezza forse unica, e soprattutto, negli ultimi minuti, una palla rubata/stoppata a Duncan in aiuto dal lato debole che probabilmente è stata decisiva per la gara. Confermo che Marion ha il tiro + brutto della lega :asd: anche se poi quella palla va spesso nella retina, e allora rimani basito e ti chiedi se alla fine non sia meglio sacrificare lo stile in cambio della concretezza...
Buona partita di Amare, Hill è sempre il solito artista, e poi corre come un ragazzino, mi ha fatto davvero piacere vederlo giocare a questi livelli. Sue alcune giocate fondamentali, anche nel finale. Il grosso limite di questi Suns è la panchina nel ruolo di 4-5: Skinner non è Kurt, le randellate le sa dare, ma in attacco rompe i giochi dei Suns come nemmeno il migliore degli avversari riesce a fare! :asd:
Cmq gli Spurs senza Parker sono un'altra squadra, chiaro fin dall'inizio il piano di coach Mike di battezzare Vaughn, che cmq i suoi punti li ha fatti, ma ai Suns chiaramente stava bene così. Col francesino in cabina di regia sarebbe stata un'altra partita...
P.S. Nei timeout si vedeva nei Suns un bianco con i riccioli d'oro stile Sherley Temple...forse è Sean Marks? Boh...vado a dare una controllatina! :D
Yess! E' il noezelandese :D
gargamella75
19-12-2007, 11:03
Yess! E' il noezelandese :D
Che tipo...e io che credevo fosse il tizio che è dentro il gorilla! :D
screcca82
19-12-2007, 11:30
http://spazioinwind.libero.it/pano/trivia1.htm
Se volete cazzeggiare :D
powerslave
19-12-2007, 11:41
100%
erano troppo facili:O
screcca82
19-12-2007, 11:43
100%
azzo su tutte?
io sulla prima ho fatto 90% :fagiano:
powerslave
19-12-2007, 11:46
azzo su tutte?
io sulla prima ho fatto 90% :fagiano:
quale hai sbagliato?
io ho messo un po a caso sui 7oellisti,ne ricordavo solo 3 e ho provato con 4 in totale:p
screcca82
19-12-2007, 11:48
quale hai sbagliato?
io ho messo un po a caso sui 7oellisti,ne ricordavo solo 3 e ho provato con 4 in totale:p
ho sbagliato la prima.
dei 70p ricordavo: chamberlain, robinson, bryant e pure io ho sparato 4 :p
100%
tutte giuste??? :eek:
edit: ah ma solo la prima scheda hai fatto....è la più facile! La seconda è impestatissima! Io ho fatto un 50% complessivo sulle prime 4
powerslave
19-12-2007, 11:56
ho sbagliato la prima.
dei 70p ricordavo: chamberlain, robinson, bryant e pure io ho sparato 4 :p
Per la prima non sapevo manco chi erano i toronto huskies,ma ricordavo che i kniks sono vecchi e per esclusione non potevano essere ne i nets(che sono stati nell'aba fino agli anni 70) e neanche i bulls che sono nati negli anni 70.
Sui settantellisti anche io ricordavo solo quei tre,qualcuno sa chi è il quarto?
tutte giuste??? :eek:
edit: ah ma solo la prima scheda hai fatto....è la più facile! La seconda è impestatissima! Io ho fatto un 50% complessivo sulle prime 4
Ah ecco,ce ne sono anche altre:stordita:
powerslave
19-12-2007, 12:06
ho fatto anche le altre ma mi risulta strano che miami non abbia neanche un maglia ritirata:confused:
Appunto. fa conto che io avevo risposto Dallas :stordita:
Che maglia hanno ritirato??
AtuttaBIRRA!
19-12-2007, 12:13
hai ragione scusa, non ho fatto in tempo a rispondere. per ora il posto sembra uno solo e stex è stato il primo. a seconda di cosa decide Baltico si libera o meno una seconda squadra. in teoria ci sarebbe grand kenyon, che a quanto ho capito ce l'avrebbe fatto come favore. al massimo parlane con lui ;)
ho fatto anche le altre ma mi risulta strano che miami non abbia neanche un maglia ritirata:confused:
E' così..
Di ritirato hanno solo le mie mutande, son dimagrito.
AtuttaBIRRA!
19-12-2007, 12:20
80% :O
alcune di culo ok :D
io pensavo che Raptors e Grizzlies fossero state le prime canadesi in NBA :eek:
powerslave
19-12-2007, 12:22
Appunto. fa conto che io avevo risposto Dallas :stordita:
Che maglia hanno ritirato??
io pensavo charlotte.Cazzo sono un paio d'anni che sono arrivati nell'nba e già ritirano maglie?:asd:
avranno ritirato qualche maglia dell'era hornets :boh:
Edit:
Dallas penso che abbia ritirato la maglia di Rolando Blackman certamente,non se poi ne hanno ritirato anche altre.(ma non penso:asd: )
AtuttaBIRRA!
19-12-2007, 12:23
Ah ecco,ce ne sono anche altre:stordita:
è stato detto quando Kobe ha fatto gli 81
EDIT: Elgin Baylor, 71, con i Lakers, infatti Kobe ha battuto il record di franchigia
powerslave
19-12-2007, 12:26
è stato detto quando Kobe ha fatto gli 81
EDIT: Elgin Baylor, 71, con i Lakers, infatti Kobe ha battuto il record di franchigia
e dire che quella partita ce l'ho pure registrata:stordita:
DickValentine
19-12-2007, 12:29
hai ragione scusa, non ho fatto in tempo a rispondere. per ora il posto sembra uno solo e stex è stato il primo. a seconda di cosa decide Baltico si libera o meno una seconda squadra. in teoria ci sarebbe grand kenyon, che a quanto ho capito ce l'avrebbe fatto come favore. al massimo parlane con lui ;)
Beh allora se Baltico lascia e Kenyon preferisce passare io ci sono;)
AtuttaBIRRA!
19-12-2007, 12:29
io pensavo charlotte.Cazzo sono un paio d'anni che sono arrivati nell'nba e già ritirano maglie?:asd:
Edit:
Dallas penso che abbia ritirato la maglia di Rolando Blackman certamente,non se poi ne hanno ritirato anche altre.(ma non penso:asd: )
NEW ORLEANS HORNETS
6 Fans
7 Pete Maravich
13 Bobby Phills
link: http://nbahoopsonline.com/History/retired.html
la cosa fantastica è COME l'ho trovato. ricerca su google, link ad HWU, IO che lo chiedo e blindo che mi risponde con questo link :asd:
DickValentine
19-12-2007, 12:31
Edit:
Dalla ne ha di ritirate...tipo 4. Le hanno mostrate proprio l'altra notte durante Dallas-Orlando
powerslave
19-12-2007, 12:37
NEW ORLEANS HORNETS
6 Fans
7 Pete Maravich
13 Bobby Phills
link: http://nbahoopsonline.com/History/retired.html
la cosa fantastica è COME l'ho trovato. ricerca su google, link ad HWU, IO che lo chiedo e blindo che mi risponde con questo link :asd:
E no cazzo.
Gli hornets non sono più a charlotte.
La domanda chiedeva quante maglie hanno ritirato a charlotte.:read:
La risposta è 0,a meno che i bobcats non tengano come ritirate anche le maglie dei tempi degli hornets come fanno a minneapolis con quelle dell'era lakers.
powerslave
19-12-2007, 12:38
Dalla ne ha di ritirate...tipo 4. Le hanno mostrate proprio l'altra notte durante Dallas-Orlando
A sto punto sono curioso di sapere quali sono le altre tre?
Nulla contro i mavs,ma il secondo gioatore più forte che mi viene in mente è Ceballos di fine carriera:asd:
AtuttaBIRRA!
19-12-2007, 13:00
E no cazzo.
Gli hornets non sono più a charlotte.
La domanda chiedeva quante maglie hanno ritirato a charlotte.:read:
La risposta è 0,a meno che i bobcats non tengano come ritirate anche le maglie dei tempi degli hornets come fanno a minneapolis con quelle dell'era lakers.
si amigo, ma chi ti ha detto che il test è di quest'anno? :asd:
AtuttaBIRRA!
19-12-2007, 13:01
A sto punto sono curioso di sapere quali sono le altre tre?
Nulla contro i mavs,ma il secondo gioatore più forte che mi viene in mente è Ceballos di fine carriera:asd:
nello stesso link!
DALLAS MAVERICKS
15 Brad Davis
22 Rolando Blackman
Grand Kenyon
19-12-2007, 13:40
ho il 50% sui 4 test, anche se dell'ultimo sapevo solo quello di Erwing e quello di Reed :D
ma quella sui marcatori.....io ricordavo Chamberlain, Kobe, Thompson, Baylor e l'ammiraglio, e quindi ho risposto 6 :mbe:
DickValentine non ho ben capito il discorso sulla fantaleague......se proprio non c'è nessuno mi inserisco io ma, visto che ne faccio già un'altra su un altro sito, se qualcuno prendesse il mio posto lascerei volentieri ;)
80% sui soprannomi e 50 sui college di provenienza
DickValentine
19-12-2007, 15:29
DickValentine non ho ben capito il discorso sulla fantaleague......se proprio non c'è nessuno mi inserisco io ma, visto che ne faccio già un'altra su un altro sito, se qualcuno prendesse il mio posto lascerei volentieri ;)
Io ne faccio già una su nba.com quindi non mi peserebbe troppo un'altra lì. A questo punto se salta fuori un posto mi ci ficco io;)
AtuttaBIRRA!
19-12-2007, 15:52
ho il 50% sui 4 test, anche se dell'ultimo sapevo solo quello di Erwing e quello di Reed :D
ma quella sui marcatori.....io ricordavo Chamberlain, Kobe, Thompson, Baylor e l'ammiraglio, e quindi ho risposto 6 :mbe:
Robinson 71, è vero!
e Thompson 73
posto che il test sia precedente all'81 di Kobe, ma l'altro che manca? :mbe:
powerslave
19-12-2007, 16:25
Robinson 71, è vero!
e Thompson 73
posto che il test sia precedente all'81 di Kobe, ma l'altro che manca? :mbe:
non ne mancano,saranno stati questi 5 solo che il test è antecedente all'81 di kobe.
powerslave
19-12-2007, 16:27
si amigo, ma chi ti ha detto che il test è di quest'anno? :asd:
a quanto pare la cosa è definitivamente confermata:D
nello stesso link!
DALLAS MAVERICKS
15 Brad Davis
22 Rolando Blackman
mai sentito dire sto brad davis
AtuttaBIRRA!
19-12-2007, 16:40
non ne mancano,saranno stati questi 5 solo che il test è antecedente all'81 di kobe.
ma le opzioni erano 4 e 6 :D
AtuttaBIRRA!
19-12-2007, 16:42
mai sentito dire sto brad davis
http://en.wikipedia.org/wiki/Brad_Davis_(basketball)
Blindman
19-12-2007, 16:44
80% :O
alcune di culo ok :D
io pensavo che Raptors e Grizzlies fossero state le prime canadesi in NBA :eek:
90% :cool:
powerslave
19-12-2007, 16:47
ma le opzioni erano 4 e 6 :D
infatti l'opzione giusta era "4" considerando Thompson,Baylor,Robinson e Cahmberlain e non considerando kobe.
http://en.wikipedia.org/wiki/Brad_Davis_(basketball)
Io ho trovato questo http://en.wikipedia.org/wiki/Brad_Davis_(basketball) (edit:se lo linko l'articolo non si può leggere:stordita: )
ma continua a non dirmi niente:fagiano:
Ohi Jason notizie di TJ???
Del periodaccio del mago che is dice in Canada?
AtuttaBIRRA!
19-12-2007, 16:58
infatti l'opzione giusta era "4" considerando Thompson,Baylor,Robinson e Cahmberlain e non considerando kobe.
ok sono una capra di mio, la smetterò di prendermela con la mia ex-insegnante di matematica per come spiegava :D
Io ho trovato questo http://en.wikipedia.org/wiki/Brad_Davis_(basketball) (edit:se lo linko l'articolo non si può leggere:stordita: )
ma continua a non dirmi niente:fagiano:
manco a me, l'ho linkato proprio per farti fare una CULtura :D
AtuttaBIRRA!
19-12-2007, 16:59
consueto appuntamento con la top gallinari of the week :O
http://195.56.77.210/legavideo/4-10803-dsl.wmv
C'ha quel passo d'incrocio proprio innato
madonna, Bargnani è proprio giù in una valle... addirittura sembra più al primo anno adesso che l'anno scorso.
Francamente mi sembra che stia diventando un caso... spero davvero che non ci si trovi di fronte a un Kwame Brown scolorato.
Obiettivamente, visto che i tiratori comunque non mancano a Toronto, sta diventando più fondamentale non solo Moon ma pure Humphries.
consueto appuntamento con la top gallinari of the week :O
http://195.56.77.210/legavideo/4-10803-dsl.wmv
Grande, questi numeri da nba sono proprio in pochi a farli.
Ma solo io vedo Gallinari un 3 perfetto che è più 2 che 4?
Altra cosa: l'assurdità delle distanze dei campi FIBA è tale che questo canestro in tuffo + tabella soltanto per un pelo di patonza non risulta pure da tre punti.
Bè il Gallo è sicuramente più 2 che 4. Corre e passa come una guardia e tira pure come un 2. Da 4 se lo mangiano in America
AtuttaBIRRA!
19-12-2007, 18:44
è assolutamente un esterno, su questo non ci piove. per sfruttarlo bene anche in difesa direi che il suo ruolo è SF, va bene forta ma le guardie NBA sono qualcosa di fulmineo :D
Bé certo, si parlava se proprio si deve dargli un'etichetta, questa è sicuramente più 3-2 che 3-4 ;)
brutus89
19-12-2007, 22:11
Sorpasso di Horford ai danni di Durant nella classifica alla corsa al ROY, condivido.
Ohi Jason notizie di TJ???
Del periodaccio del mago che is dice in Canada?
In questi ultimi giorni mi sono un po disinteressato dei Raptors.
Ho letto un articolo di uno degli assistenti dei Raptors, il quale diceva che Bargnani si porta dietro un problema al ginocchio da + di un mese, e questa cosa lo sta limitando notevolmente (non ce ne eravamo accorti, thanks...).
Su TJ riporto quanto detto da un canadese che lavora in aeroporto (preso da un altro forum) che l'ha incontrato:"TJ ha detto che non sa quanto torna, potrebbe passare ancora un po."
Penso che ci stiano andando molto cauti con l'infortunio, come e'giusto che sia, pervisioni definitive sul recupero ancora non ne ho sentite al momento.
Intanto stasera interessantissimo banco di prova per Toronto a Portland.
powerslave
20-12-2007, 08:49
notte nba da ricordare questa:
-portland,con roy che sfiora la tripla doppia, vince la sua nona partita consecutiva battendo toronto in casa.A parte gli interrogativi su come sia possibile che una squadra come questa vinca 9 partita di fila con i suoi lunghi tutti e due fuori,vine da fare una considerazione: ma quanto rendono i quintetti piccoli nell'nba?
-chicago vince a washington giocando con nocioni da 4 e j.smith da 5(sempre a proposito di quintetti piccoli)
-i jazz perdono ancora,stavolta contro charlotte.La causa?Il solito quarto quarto orribile(no,non è questione di panchina se butti la partita sempre al quarto quarto...)
-Clevelad perde al madison square garden contro i knicks alla loro 2a vittoria nelle ultime tre gare.Senza Lebron perdevano,ma da quando è tornato lebron non è che vada poi molto meglio...
Gibson(uomo chiave del gioco di cleveland) finalmente è tornato,ma inspiegabilmente tira solo tre volte da tre in tutta la partita(mettendone 2 tra l'altro)
-big match della serata è la sfida tra dallas e phoenix che va ai texani.
Sfida tra le superstar che va a nowitzky che mette su una delle sue migliori prestazioni stagionali ed è uomo squadra nel quarto quarto.
Nash dal canto suo fa numeri impressionanti(18 assist),ma ancora una volta la partita contro phoenix è l'occasione per vedere il play avversario giocare una delle sue partite migliori stagionali,non può essere un caso.
-Orlando vince in texas contro houston.A decidere la partita non è il tanto atteso scontro tra i due migliori centri dell'nba(sostanziale parità) quanto l'ennesimo crollo di tmac(1 su 10 dal campo) e la bravura di orlanndo di mandare in doppia cifra i suoi primi 7 omini,game set and match Orlando e un inchino al suo allenatore.
-infine veniamo alla nota dolente della serata: San Antonio perde contro memphis a causa di un primo quarto in cui gli spurs si dimenticano di entrare in campo.Il mio commento è uno solo:"annatevene affanculo vaccari demmerda!!".
Avevo bisogno di scaricare il nervosismo:O
AtuttaBIRRA!
20-12-2007, 09:04
deduzione: hai scommesso su San Antonio :asd:
detto questo aggiungerei il 10+10r+5a di Aaron Gray e la sconfitta di Seattle contro NOH (Durant 18 con il 50% dal campo)
brutus89
20-12-2007, 09:22
notte nba da ricordare questa:
-portland,con roy che sfiora la tripla doppia, vince la sua nona partita consecutiva battendo toronto in casa.A parte gli interrogativi su come sia possibile che una squadra come questa vinca 9 partita di fila con i suoi lunghi tutti e due fuori,vine da fare una considerazione: ma quanto rendono i quintetti piccoli nell'nba?
-big match della serata è la sfida tra dallas e phoenix che va ai texani.
Sfida tra le superstar che va a nowitzky che mette su una delle sue migliori prestazioni stagionali ed è uomo squadra nel quarto quarto.
Nash dal canto suo fa numeri impressionanti(18 assist),ma ancora una volta la partita contro phoenix è l'occasione per vedere il play avversario giocare una delle sue partite migliori stagionali,non può essere un caso.
-Aldridge c'era. Roy comunque sta facendo grandi numeri, e sta facendo anche da play per i Blazers :mc:
-Quello che dici su Nowitzki allora conferma la mia impressione, adesso la W nel suo nome ci può stare :D su Nash che dire, è sia il punto forte che il punto debole della sua squadra.
powerslave
20-12-2007, 09:23
deduzione: hai scommesso su San Antonio :asd:
meglio che non dica quanto ho perso e quanto non ho vinto grazie a questi simpatici bastardelli che riescono a perdere contro memphis senza Gasol:asd:
detto questo aggiungerei il 10+10r+5a di Aaron Gray e la sconfitta di Seattle contro NOH (Durant 18 con il 50% dal campo)
Purtroppo per i tuoi sonics, è evidente che ci sia un problema sopratutto difensivo e sopratutto negli esterni se mandi tutto il quintetto avversario sopra i quindici in casa tua.
Dimenticavo quasi di dire che Boston perde la prima in casa della stagione.Corsari a boston sono i pistons,ma se qualcuno per un attimo pensasse di rivalutare coach saunders dopo l'impresa bostoniana c'è il partitone di mohamed a ricordarci che Saunders è sempre e comunque il più grande minchione di tutta l'nba.
Nottata NBA in tema con il nuovo spot..where amazing happens:
Continua il momento nero di Utah, roba che al confronto Shaq sembra uno Yankee.
Il sopracitato Yankee fa il season high (forse anche carreer, non so :D) nella percentuale dalla lunetta: 8su12!! Non basta comunque a far vincere gli Heat...e qui si vede che evidentemente i problemi vanno ben oltre la scarsa forma del centrone.
Nella stessa partita Josh Smith non mette a referto nemmeno una stoppata!
I Pistons si prendono la W del big match dell'Estern Conference...in quella che ha tutta l'aria di essere la finale anticipata. Nei Big Three sbaglia la partita Pierce e Boston perde di 2....Se tutti e 3 giocano bene la vedo dura anche per questi Pistons.
Nonostante i problemi personali, Artest si conferma un lottatore come pochi e vince la sfida con Redd tirando con percentuali assurde, mettendo a referto tutte le voci statistiche. Redd dal canto suo conferma il buon momento dalla lunga: 5su8.
Sui Mavs non dico nulla :tie:
La legge del clan spinge Roy al nonosoquantesimo 20ello abbondante di fila...e Portland è 14-12. Quanti se l'aspettavano senza Oden??
powerslave
20-12-2007, 09:33
-Aldridge c'era. Roy comunque sta facendo grandi numeri, e sta facendo anche da play per i Blazers :mc:
ah vero,mi ero talmente abituato alla sua assenza che non ho neanche notato il suo ottimo ritorno:D
-Quello che dici su Nowitzki allora conferma la mia impressione, adesso la W nel suo nome ci può stare :D su Nash che dire, è sia il punto forte che il punto debole della sua squadra.
La stagione di Nowitzky imho resta complessivamente inferiore a quella dell'anno scorso,ma ci sono dei "ma" grossi come una casa:
-lo stanno raddoppiando più spesso(spesso con buoni risultati ,a dirla tutta)
-quando non ha cure particolari,come ieri sera,è sempre l'attaccante inarrestabile dello scorso anno
-sta crescendo come lettura del gioco.
Diciamo quindi che in prospettiva playoff lo vedo meglio dell'anno scorso.
AtuttaBIRRA!
20-12-2007, 09:41
i Pistons cmq imho nella singola gara possono ovviamente battere chiunque, ma da dopo le due finali in poi, sulla serie a 7 gare non sono mai più stati abbastanza continui e determinati da poter rappresentare un VERO pericolo
albys, purtroppo perdete Mourning (l'unico decente in questo momento...) probabilmente fino alla fine della stagione. Peccato.
AtuttaBIRRA!
20-12-2007, 10:52
albys, purtroppo perdete Mourning (l'unico decente in questo momento...) probabilmente fino alla fine della stagione. Peccato.
e a sto punto direi che ha finito la carriera :(, anche se imho per i minuti che gioca potrebbe continuare eccome
e a sto punto direi che ha finito la carriera :(, anche se imho per i minuti che gioca potrebbe continuare eccome
mi sa che sarà cosi...non so casa sia successo ma dubito che rientrerà il prossimo anno...
AtuttaBIRRA!
20-12-2007, 10:55
mamma che bella TOP10...Ray che prende la linea di fondo e va su come ai vecchi tempi con un'inchiodata in reverse, una stoppata mostruosa di G.Wallace e G.Hill che prende la macchina del tempo, torna indietro di anni 10 e va a schiacciare in faccia al suo uomo. :ave:
a proposito, ma Gay non era quello senza palle? a giudicare da come ha mandato a casa gli Spurs non direi :) grande Rudolph!:D
si sa cosa si è fatto?
brutus89
20-12-2007, 12:43
La legge del clan spinge Roy al nonosoquantesimo 20ello abbondante di fila...e Portland è 14-12. Quanti se l'aspettavano senza Oden??
Vabbè su Roy non avete detto nulla di male anzi ribadisco quello che avete detto che Gay gli è potenzialmente superiore, non ancora però, Roy ha subito dimostrato di essere non pronto ma super-pronto per l'nba e sta facendo grandi cose.
brutus89
20-12-2007, 12:44
Mi aspetto un commento di albys su Diaw...:D :D
brutus89
20-12-2007, 12:59
Articolo sul Mago...http://www.torontosun.com/Sports/Basketball/2007/12/19/4731847-sun.html
la fine dell'articolo secondo me è il vero problema attuale di Andrea, difende peggio di prima....:mc: e ce n'è vuole per farlo. :mbe:
AtuttaBIRRA!
20-12-2007, 13:11
Vabbè su Roy non avete detto nulla di male anzi ribadisco quello che avete detto che Gay gli è potenzialmente superiore, non ancora però, Roy ha subito dimostrato di essere non pronto ma super-pronto per l'nba e sta facendo grandi cose.
sarà un caso che è uscito da senior? ;)
brutus89
20-12-2007, 13:15
sarà un caso che è uscito da senior? ;)
Ti riferisci al fatto che molti giocatori avrebbero fatto bene a fare un altro anno al college?
Cmq Gerald Green torna sul parquet dopo 2 partite in cui aveva giocato 3 min complessivamente, ne gioca 30 di minuti e fa 18p + 8r+2a...
Grand Kenyon
20-12-2007, 13:16
http://www.youtube.com/watch?v=QFcinlrgojk&e
http://www.youtube.com/watch?v=MezCclCSjNw
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AtuttaBIRRA!
20-12-2007, 13:25
Ti riferisci al fatto che molti giocatori avrebbero fatto bene a fare un altro anno al college?
yes, sposo in toto l'atragon pensiero;)
AtuttaBIRRA!
20-12-2007, 13:27
http://www.youtube.com/watch?v=QFcinlrgojk&e
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:old:
cmq la faccia di Sloan è impagabile :asd:
LightIntoDarkness
20-12-2007, 13:36
Articolo sul Mago...http://www.torontosun.com/Sports/Basketball/2007/12/19/4731847-sun.html
la fine dell'articolo secondo me è il vero problema attuale di Andrea, difende peggio di prima....:mc: e ce n'è vuole per farlo. :mbe:Andrea sta difendendo molto bene quest'anno.
Anche perchè è l'unica cosa che può fare nei minuti in cui è in campo.
Guardate una delle ultime 3 partite e ve ne renderete conto.
brutus89
20-12-2007, 13:50
Andrea sta difendendo molto bene quest'anno.
Anche perchè è l'unica cosa che può fare nei minuti in cui è in campo.
Guardate una delle ultime 3 partite e ve ne renderete conto.
Difende meglio sull'uomo, quando vanno in post soprattutto, ma nei cambi difensivi mi sembra che ultimamente sia peggiorato.
brutus89
20-12-2007, 13:53
Non sapevo che Roy fosse uscito da senior, se è così allora sposo anch'io l'atragon pensiero. :)
k-durant
20-12-2007, 14:18
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:olderrimo!
A me Roy non è mai particolamente piaciuto e non l'ho mai nascosto. Chiaramente un buon giocatore ma imho uno dei peggiori ROY degli ultimi anni.
Voglio dire, è senz'altro una guardia più che buona ma non mi sembra abbia mai fatto intuire di avere un potenziale tecnhico o fisico che giustifichi la sua fama.
Di SG brave quanto lui secondo me l'NBA abbonda. Bisogna considerare che a questo, appena arrivato, hanno dato le chiavi della squadra..ed è dir poco. 35min. a partita al primo anno li hanno visti in pochi. E questo conta non poco per mettere su esperienza preziosa.
Aggiungi che probabilmente ne trovi una buona dozzina di guardie che metterebbero insieme i suoi numeri con 40min. a partita in una franchigia dove può prendersi tutti i tiri che vuole.
Ecco, c'è da dire che i risultati gli danno ragione, perché Portland le vince anche grazie a lui le partite, ma rimango molto scettico nel vederlo una futura star del calibro di Anthony o simili. In definitiva trovo che sia un po' sopravvalutato ( e con questo gli ho garantito un 30ello alla prossima partita :asd: )
Non sapevo che Roy fosse uscito da senior, se è così allora sposo anch'io l'atragon pensiero. :)
Su questo siamo tutti d'accordo. E non mi stancherò mai di ripetere cosa sarebbe potuto diventare LeBron con 2 anni passati a ripassare i fondamentali e costruirsi un po' di movimenti al college...Sicuramente il paragone con MJ sarebbe sembrato meno blasfemo.
la fine dell'articolo secondo me è il vero problema attuale di Andrea, difende peggio di prima....:mc: e ce n'è vuole per farlo. :mbe:
Io la vedo in modo diametralmetne opposto. Il mago sta difendendo all'europea..quindi per me bene. Non sale in cielo a stoppare o simili ma muove bene i piedi e in post basso mette benissimo il corpo tra l'attaccante ed il ferro. Se avete visto Tor-Cleveland, avrete notato come abbia completamente annullato un Gooden in formissima.
Il problema di Bargnani per me è sempre e solo questo: non ha sviluppato un'attitudine per il gioco sotto. Sta sempre troppo lontano dal ferro e cerca pochissime conclusioni ad alta percentuale anche quando è vicino: preferisce il fade-away ad un più sicuro semi-gancio. Questo fa sì che limiti il suo gioco ed i suoi punti al tiro e, come tutti i tiratori (piccolo esempio: Belinelli), quando i tiri non entrano (e chi gioca a basket sa benissimo che spesso non c'è un preciso motivo per cui questi maledetti escano dal ferro), si perde fiducia e concentrazione.
Questa è al momento l'abissale differenza tra lui e Dirk, al quale l'hanno paragonato fin da subito. Probabilmente mago tira meglio da 3 del tedesco ma Dirk se vede che può andare sotto e fare 2 punti comodi, li fa senza problemi. per Andrea invece la zona pitturata è ancora un campo minato :(
A me Roy non è mai particolamente piaciuto e non l'ho mai nascosto. Chiaramente un buon giocatore ma imho uno dei peggiori ROY degli ultimi anni.
Voglio dire, è senz'altro una guardia più che buona ma non mi sembra abbia mai fatto intuire di avere un potenziale tecnhico o fisico che giustifichi la sua fama.
Di SG brave quanto lui secondo me l'NBA abbonda. Bisogna considerare che a questo, appena arrivato, hanno dato le chiavi della squadra..ed è dir poco. 35min. a partita al primo anno li hanno visti in pochi. E questo conta non poco per mettere su esperienza preziosa.
Aggiungi che probabilmente ne trovi una buona dozzina di guardie che metterebbero insieme i suoi numeri con 40min. a partita in una franchigia dove può prendersi tutti i tiri che vuole.
Ecco, c'è da dire che i risultati gli danno ragione, perché Portland le vince anche grazie a lui le partite, ma rimango molto scettico nel vederlo una futura star del calibro di Anthony o simili. In definitiva trovo che sia un po' sopravvalutato ( e con questo gli ho garantito un 30ello alla prossima partita :asd: )
quoto
pasqualaccio
20-12-2007, 15:19
Cmq Gerald Green torna sul parquet dopo 2 partite in cui aveva giocato 3 min complessivamente, ne gioca 30 di minuti e fa 18p + 8r+2a...
finalmente gli hanno dato un po' di minuti! :O
AtuttaBIRRA!
20-12-2007, 15:42
tra le non superstar (perchè è di quel tipo di giocatore che stiamo parlando)onestamente non ne vedo tanti migliori di lui.
19,2p+5,6a+4,5r+1s
ho visto di peggio da un secondo anno.
tra le non superstar (perchè è di quel tipo di giocatore che stiamo parlando)onestamente non ne vedo tanti migliori di lui.
19,2p+5,6a+4,5r+1s
ho visto di peggio da un secondo anno.
Ma infatti è proprio questo il punto: Roy viene dipinto come una star quando invece (a mio parere, chiaramente), non è al momento nulla più di un buon giocatore.
Ma infatti è proprio questo il punto: Roy viene dipinto come una star quando invece (a mio parere, chiaramente), non è al momento nulla più di un buon giocatore.
mi tocca riquotare fede...2 volte in un gg...preoccupante!!:D
AtuttaBIRRA!
20-12-2007, 16:38
non lo so, non mi sembra che venga trattato come superstar. secondo me è un gran bel giocatore, che con Oden e Aldridge può davvero fare grandi cose per Portland
brutus89
20-12-2007, 17:01
Credo che stiamo tutti dicendo la stessa cosa in maniera diversa, nemmeno io credo che Roy sia una star o che lo diventi, però ha grandi cifre che in molti si sognano, certo gioca tanto però per giocare tanto devi comunque garantire qualcosa e quello lo garantisce sempre.
l'ho garantisce sempre.
:muro: :muro:
brutus89
20-12-2007, 17:07
Questa è al momento l'abissale differenza tra lui e Dirk, al quale l'hanno paragonato fin da subito. Probabilmente mago tira meglio da 3 del tedesco ma Dirk se vede che può andare sotto e fare 2 punti comodi, li fa senza problemi. per Andrea invece la zona pitturata è ancora un campo minato :(
Andrea nelle ultime partite l'ho visto un pò peggio in difesa ma ripeto non sull'uomo, e ricordo benissimo quella partita contro Cleveland dove è stato veramente un fattore sia in attacco che in difesa. Anche a rimbalzo soprattutto difensivo è tornato quello dell'anno scorso ieri notte ho visto solo il primo tempo e si è fatto prendere in testa 2 rimbalzi a dir poco imbarazzanti.
Per quanto riguardo il paragone con Dirk condivido ciò che hai scritto, Bargnani contro Kaman nel primo palleggio lo ha battuto sempre poi però non entrava così deciso e quindi o provava un tiro o passava, insomma quando ha la possibilità di entrare deve farlo con maggior cattiveria.
Altro punto, ieri notte ha provato 3 tiri in 18 min, un pò pochi, i suoi compagni mi è sembrato che lo cercassero poco. Lui vive del tiro, se entra gioca bene anche in difesa, a rimbalzo, può essere un fattore ma se non entra allora c'è il buio e allora è meglio che stia in panca.
brutus89
20-12-2007, 17:09
:muro: :muro:
:muro: :muro: stavo scrivendo cn il mio n95 e ho fatto un pò di casino, infatti non c'è nemmeno una faccina :D :D :D :D :D :D :D mi dovevo rifare
:muro: :muro: stavo scrivendo cn il mio n95 e ho fatto un pò di casino, infatti non c'è nemmeno una faccina :D :D :D :D :D :D :D mi dovevo rifare
si si...figurati...sei piu di 100 punti sotto...sono solidale con te!!!:D :D
brutus89
20-12-2007, 17:14
si si...figurati...sei piu di 100 punti sotto...sono solidale con te!!!:D :D
Grazie! Troppo gentile! :D
Il problema del mago sono le scelte offensive xchè in teoria ha dimostrato di saper fare quasi tutto (a parte il gioco in post) però non sa leggere sempre bene le situazioni, a volte decide di partire ad attaccare il canestro anche se lo triplicano e lì arriva lo sfondo garantito, a volte invece a un metro dal canestro va x più difficili arresti-tiro piuttosto che schiacciare
AtuttaBIRRA!
20-12-2007, 19:17
che gran finale tra Boston e Detroit comunque...Billups davvero in vena. prima ci ha provato Ray, pareggiando i conti con una bomba assurda. Detroit tenta di vincerla ma sbaglia, si va da Pierce che sbaglia anch'esso. Di nuovo palla a Billups che si guadagna due tiri liberi a 0.2 dallo scadere. 2/2 e tutti a casa.
AtuttaBIRRA!
20-12-2007, 19:31
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=5047ef36-aa2d-11dc-a157-0003ba99c53b&navName=2&idCanale=Basket
Visto che ultimamente sono un po' latitante vi inondo di "atragon-pensieri":
1) persa la prima in casa (era ora) ma Detroit in forma è squadra pentagonale noi solo triangolare (anche se è un bel triangolone). Nei PO penso davvero che vedremo spesso Posey in fianco a KG, Perkins offre davvero un contributo modesto (non è che gli si chiedano tanti punti ma rimbalzi e presenza si, che cacchio...invece fa proprio poco).
2) Non capisco le critich aRoy... non tutti diventano MJ ma questo è l'uomo giiusto in una squadra che dovrebbe già avere la star del futuro (Oden) e copre perfettamente lo spot di guardia. Non ha margini di miglioramento enormi ma il suo standard è perfetto per il ruolo. 19p + 4,5r + 5a ad alzata...che c'è che non va?
3) Mago avrà dei problemi ma la squadra lo deve rispettare di più. Se sta male lo fermi, lo curi e lo rirpoponi assicurandoti che abbia il suo ruolo. Tenerlo a giochicchiare mettendo insieme delle cifre ridicole fa solo male al morale, gli mette una ingiustificata pressione e lo espone a delle brutte figure, il tutto colla scimmia del pick #1 sul groppone. Detto questo anche lui ci deve mettere del suo, la mozzarella Santa Lucia che ho nel piatto ha più agonismo di lui quando è incazzato nero. E non mi sembra migliorato poi gran che in nulla.
4) Rudy Gay fantastico. Questo si che ha le stimmate del super se migliora un po' il suo livello di assist (le mani le ha) e acquista continuità.
5) Sono contento per Geraldo Verde, è un talento che non va mortificato, vale il discorso fatto per Mago.
5) Strana e brutta la crisi dei Cavs ma quando la capiranno che ci vuole un secondo violino affidabile? E quando James riuscirà a scappare dall'Ohio?
6) Continua il triste crepuscolo di TMac, che ci abbagila ancora di tanto in tanto solo per farci capire quanto talento sia stato ancora una volta sprecato da sfig e, forse, un po' di presunzione da parte del personaggio.
7) Bel duello tra Yao e D12, un po' meglio imho il primo che fa capire che 226 cm a volte contano più di qualunque atletismo. D12 cmq non si è fatto travolgere e questo è importante.
8) Horford ROY mi pare un po' esagerato. Nei pur non trascendentali Hawks lui fa sempre il compitino, non gli vedo enormi spunti, tanto più considerando che è un terzo anno. Certo KD è acerbissimo ma quanto a talento. A questo punto concordo sul fatto che da questa nidiata ci aspettavamo (almeno io) fuoco e fiamme (Noah, Oden, KD, Horford, Conley) invece fanno benino (e in futuro faranno benissimo) ma vuoi per sfiga vuoi per altro l'impatto è quello che è. Cmq è ancora presto.
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=5047ef36-aa2d-11dc-a157-0003ba99c53b&navName=2&idCanale=Basket
Non toccatemi Kennino Georgino :O e poi non che muova così male. Certo sembra di assistere alla proiezione di "Gulliver a Lilliput"...
Grand Kenyon
20-12-2007, 20:05
sarà, ma io ho sempre avuto dei pregiudizi per gli atleti di oltre 2.20.....Yao, Bol, Bradley.....io mi tengo Howard tutta la vita!
su Roy: la mia impressione che abbia pochi margini di miglioramento e le sue cifre dipendano comunque molto dal fatto che ha la squadra in mano e può far quel che vuole. non nego che sia un giocatore di talento, ma aspettiamo che torni Oden e vediamo come si comporterà.
AtuttaBIRRA!
20-12-2007, 21:14
secondo me Roy è il classico ottimo giocatore che ovunque lo metti fa bene. Sta dimostrando che non ha problemi ad essere la stella della squadra, ma sono sicuro che non avrebbe alcun grattacapo se dovesse essere il secondo o addirittura il terzo violino di una grandissima squadra
certo che a Portland ci vuole un play vero, con Jack backup che va benissimo. e poi hanno anche Rodriguez.
ipotesi
D.Rose (ma la vedo dura se continuano a filare così :D )
Roy
Webster-Outlaw
Aldridge
Oden
in mano a McMillan:oink:
sarà, ma io ho sempre avuto dei pregiudizi per gli atleti di oltre 2.20.....Yao, Bol, Bradley.....io mi tengo Howard tutta la vita!
su Roy: la mia impressione che abbia pochi margini di miglioramento e le sue cifre dipendano comunque molto dal fatto che ha la squadra in mano e può far quel che vuole. non nego che sia un giocatore di talento, ma aspettiamo che torni Oden e vediamo come si comporterà.
Beh dai, paragonare Yao a Bradley e Bol è come accostare Caravaggio a due imbianchini, uno dei quali pure scarso. Su scala NBA ovviamente D12 è più redditizio (già si trattasse di basket FIBA avrei dei dubbi) il suo furore agonistico, che è poi quello che manca a Yao, è una garanzia di grandi giocate e grandi numeri. Tuttavia almeno ieri il cinese ha fatto vedere di poter competere e viceversa il che è un complimento per entrambi.
Su Roy certo, abbiamo già detto che difficilmente paleserà clamorosi miglioramenti, anche qualche cosa limerà qua e là con l'esperienza, ma potrà facilmente attestarsi su 18p+5r+5a a partita... non è già molto per un giocatore per il quale non si presume che sia il fenomeno della squadra o che cmq non sarà costretto ad indossarne i panni? Certo ora a Portland è il protagonista (per un secondo anno che non si chiama Lebron di nome non è male) ma lo è in modo "discreto" non è che si pigli 30 tiri alla Iverson o 40 alle Kobe tempi d'oro, le percentuali sono accettabili e forzature non ne fa poi molte. Ha buone mani, può fare anche il play per vari minuti e pare un ragazzo intelligente che se deve passare la boccia lo fa volentieri, pur non essendo circondato da mostri. Insomma diffilmente farà più di una comparsata o due all'ASG ma potrebbe starci in una squadra da titolo.
Certo Portland si sta allontanando da Derrick Rose a meno che lòa dea bendata non si dimostri completamente ciecata.
brutus89
20-12-2007, 22:59
secondo me Roy è il classico ottimo giocatore che ovunque lo metti fa bene. Sta dimostrando che non ha problemi ad essere la stella della squadra, ma sono sicuro che non avrebbe alcun grattacapo se dovesse essere il secondo o addirittura il terzo violino di una grandissima squadra
certo che a Portland ci vuole un play vero, con Jack backup che va benissimo. e poi hanno anche Rodriguez.
ipotesi
D.Rose (ma la vedo dura se continuano a filare così :D )
Roy
Webster-Outlaw
Aldridge
Oden
in mano a McMillan:oink:
Mamma mia che squadra :eek:
Riguardo al play, forse è il momento di dare qualche minuto in più a rodriguez, tanto per adesso vanno così forte posso fare qualche esperimento.
Alonzo operato al ginocchio (tendini).
Stagione finito, recupero non fissato.
Bargnani coinvolto nei rumors su Gasol
19/12/2007 15:23
Dopo il rumor con cui Gasol era dato vicinissimo ai Bulls ed in seguito alla dichiarazione di Ramòn Tracet che, di fatto, ufficializzava la volontà dei Grizzlies di mettere sul mercato il ragazzo di Saint Boi, nonostante le secche smentite del giocatore spagnolo, un nuovo capitolo della telenovela è stato aggiunto dai media statunitensi: Bill Simmons, opinionista dell'ESPN, ha lanciato la fantascientifica proposta che vedrebbe Gasol e Navarro raggiungere a Toronto gli altri due iberici Calderòn e Garbajosa, in cambio di 3 milioni di dollari, la prima scelta al prossimo draft, Nesterovic e il nostro Andrea Bargnani. (a.v.)
Fonte: Redazione Basket Central
Imho Toronto ci guadagnerebbe alla grande, il Mago e Memphis un pò meno...
powerslave
21-12-2007, 08:15
Dopo il rumor con cui Gasol era dato vicinissimo ai Bulls ed in seguito alla dichiarazione di Ramòn Tracet che, di fatto, ufficializzava la volontà dei Grizzlies di mettere sul mercato il ragazzo di Saint Boi, nonostante le secche smentite del giocatore spagnolo, un nuovo capitolo della telenovela è stato aggiunto dai media statunitensi: Bill Simmons, opinionista dell'ESPN, ha lanciato la fantascientifica proposta che vedrebbe Gasol e Navarro raggiungere a Toronto gli altri due iberici Calderòn e Garbajosa, in cambio di 3 milioni di dollari, la prima scelta al prossimo draft, Nesterovic e il nostro Andrea Bargnani. (a.v.)
:eek:
giuro che proprio ieri sera dicevo a mio fratello che vedrei benissimo il mago a Memphis o ai suns.:eek:
Ho i poteri,è ufficiale.
So maaaaaaaaaaaaaaco so maaaaaaaaaaco.
AtuttaBIRRA!
21-12-2007, 08:34
poi però li chiamiamo Spain Raptors
screcca82
21-12-2007, 08:47
In pratica il quintetto della nazionale spagnola :asd:
Saranno cazzi di chi se li trova davanti agli europei/mondiali etc :eek: si trovano un quintetto che gioca insieme 90 partite l'anno almeno :eek:
FA.Picard
21-12-2007, 08:58
Carriera finita mi sa :(
nella notte 41enello di wade :eek:
melo e iverson 37 e 36 nella partita tiratissima con houston finita 111 a 112 per i montanari:) t-mac e yao 22 e 26
AtuttaBIRRA!
21-12-2007, 09:35
si ma sia Melo che AllenI hanno preso oltre 30 tiri...queste prestazioni non mi dicono granchè onestamente
si ma sia Melo che AllenI hanno preso oltre 30 tiri...queste prestazioni non mi dicono granchè onestamente
a me dice solo che andare a vincere a casa dei montanari è difficile per tutti
AtuttaBIRRA!
21-12-2007, 09:51
a me dice solo che andare a vincere a casa dei montanari è difficile per tutti
onestamente, e me ne dispiaccio, non mi sembrano una squadra in grado di andare lontano. fanno grandi imprese per poi perdersi in un bicchier d'acqua. certo se arrivano 3°-4° (vincendo la division) almeno il primo turno possono passarlo, poi però è più dura...
onestamente, e me ne dispiaccio, non mi sembrano una squadra in grado di andare lontano. fanno grandi imprese per poi perdersi in un bicchier d'acqua. certo se arrivano 3°-4° (vincendo la division) almeno il primo turno possono passarlo, poi però è più dura...
concordo con te. a parte melo e iverson a mio, modestissimo, parere, possono passare al massimo 2 turni di playoff. ma poi si troverebbero di fronte squadre molto piu forti, vedi san antonio phoenix e dallas. hanno il loro punto di forza nelle partite in casa, ma una volta fuori da li si sciolgono.....
AtuttaBIRRA!
21-12-2007, 10:13
http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2008/
Danilo alla 5;)
http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2008/
Danilo alla 5;)
io un mesetto fa avevo visto che lo davano tra la 10 e le 15/16. 5 è buonissima
k-durant
21-12-2007, 11:59
Finire in una squadra non di vertice sarebbe una brutta botta per il Mago, mentre per i Raptors sarebbe l'affare del secolo..
Calderon/Ford
Anthony Parker/Navarro
Moon/Kapono/Delfino
Bosh/Humpries
Gasol/Baston
A Est competerebbe per il titolo di conference imo.
poi però li chiamiamo Spain Raptors
In pratica il quintetto della nazionale spagnola :asd:
Saranno cazzi di chi se li trova davanti agli europei/mondiali etc :eek: si trovano un quintetto che gioca insieme 90 partite l'anno almeno :eek:
LightIntoDarkness
21-12-2007, 12:12
dimentichi il potere del COY :muro: :muro:
la trade con Gasol e Bargnani è una bufala, altrimenti a memphis sono bolliti (oddio, vista la coglionaggine americana potrebbe anche essere, ma francamente mi pare troppo anche per loro.)
A Toronto farebbero l'affare del secolo, perchè risolverebbero l'enigma Bargnani nel modo migliore, e a quel punto diventerebbero con Boston la miglior squadra dell'est senza il minimo dubbio.
Bargnani a Memphis si troverebbe benissimo!
basket corri e tira (e perdi), difesa zero, città noiosa perfetta per quella faccia sfigata lì, cosa volete di più dalla vita?
k-durant
21-12-2007, 12:49
Bargnani a Memphis si troverebbe benissimo!
basket corri e tira (e perdi), difesa zero, città noiosa perfetta per quella faccia sfigata lì, cosa volete di più dalla vita?Qvoto :O
:( :( :(
Ciao vecchio Zo, mio idolo.
Lasci da grande, quale sei stato.
Ragazzi, leggete e inginocchiamoci tutti, questo è un uomo vero.
Da play.it usa:
Così parla il 37enne giocatore degli Heat,intervistato sul perchè del rifiuto dell'uso della barella per uscire dal campo:"Questo non è il modo in cui io stesso ho previsto di uscire dal campo per l'ultima volta nella mia carriera. Ho avuto così tanto nella mia vita e nessuno può spingermi su una barella fuori del campo. Ciò non doveva accadere e non è accaduto".
Il compagno di squadra Haslem ha affermato che Zo nello spogliatoio, al termine della partita, non faceva altro che ripetere "è finita,è finita".
A tratti ti ho amato, Zo. :D
Ricorderò sempre quella stoppatona colossale da dietro a Jason Terry lanciato a canestro in gara 6 della finale 2006.
Tu, nonno con mille acciacchi, su in cielo a inchiodare una tremenda bastonata dopo una rincorsa lunga un intero campo, su un contropiede nato da quel coglione di Payton che perse palla parlando con l'arbitro.
La palla finì nella periferia di Dallas, Zo si dibattè a terra come un ossesso urlando che da lì non si passava vivi, e i Mavs si arresero di fronte a quella tremenda dimostrazione di orgoglio.
Per me l'anello è stato vinto lì, a 8 minuti dalla fine, e con Wade è lui il simbolo degli Heat.
Immenso Alonzo, mi mancherai un sacco.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
edit: trovata! (ovviamente io ho il dvd celebrativo)
http://www.youtube.com/watch?v=1nsTO9w9cH8
E scusate se insisto, ma questa è stata una delle gare più grandi della storia recente del basket da parte di una riserva.
Sempre da gara 6 che ci diede l'anello, e questo ricordo è il mio personale omaggio al Mago di Zo.
http://www.youtube.com/watch?v=9AnTgjW46rM&feature=related
screcca82
21-12-2007, 13:23
E scusate se insisto, ma questa è stata una delle gare più grandi della storia recente del basket da parte di una riserva.
Sempre da gara 6 che ci diede l'anello, e questo ricordo è il mio personale omaggio al Mago di Zo.
http://www.youtube.com/watch?v=9AnTgjW46rM&feature=related
Lo stavo per postare io :ave:
Assodato che la trade di Bargnani e'una grossa bufala, noi siamo ben contenti di tenercelo a Toronto e aspettare che ritorni il giocatore che conosciamo. :)
Leggo con piacere che Gallinari ha firmato con l'Armani fino al 2010. E'prevista la cessione gratuita in qualunque momento per una squadra NBA, il che mi sembra ottimo.
Leggo con piacere che Gallinari ha firmato con l'Armani fino al 2010. E'prevista la cessione gratuita in qualunque momento per una squadra NBA, il che mi sembra ottimo.
se deve starsene un altro anno in quel casino di milano è meglio che se ne vada subito in nba...
se deve starsene un altro anno in quel casino di milano è meglio che se ne vada subito in nba...
quotos alla grande:)
Certo che la Spagna sta venendo su in maniera impressionante...il potenziale quartetto di Toronto in sè sarebbe già una bomba poi c'è il contorno e all'orizzonte c'è pure il genietto Rubio...per il prossimo decennio è una dinastia che deluderà in qualunque competizione se non arriva almeno seconda...
Grand Kenyon
21-12-2007, 18:17
il primo che dice che Kobe ha giocato da egoista me lo mangio vivo.
ennesima partita buttata nel cesso, stanno diventando troppe, non riusciamo a superare l'ultimo scoglio per diventare da 50W
AtuttaBIRRA!
21-12-2007, 18:26
io amo Gallinari. l'ho detto.
AtuttaBIRRA!
21-12-2007, 18:28
ennesima partita buttata nel cesso, stanno diventando troppe, non riusciamo a superare l'ultimo scoglio per diventare da 50W
http://www.4c-parfum.de/product-images/chanel_egoiste_men_300x200.jpg :asd:
brutus89
21-12-2007, 19:17
Allora è meglio che ti sto alla larga??
Dai ho visto la partita ha forzato dall'inizio alla fine, e proprio questa partita non avete l'alibi di Odom che avrà sbagliato un tiro decisivo ma dopo quello che ha fatto durante tutta la partita ci può stare, però Kobe si prende certi tiri...
brutus89
21-12-2007, 19:18
io amo Gallinari. l'ho detto.
Si era capito, non che fosse amore, pensavo solo una stima cestistica nulla più e invece...:D
screcca82
21-12-2007, 19:32
OLD (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/nbatv/dawkins_top10_071212.asx&video=blank&nbasite=nba)
Grand Kenyon
21-12-2007, 19:48
Allora è meglio che ti sto alla larga??
Dai ho visto la partita ha forzato dall'inizio alla fine, e proprio questa partita non avete l'alibi di Odom che avrà sbagliato un tiro decisivo ma dopo quello che ha fatto durante tutta la partita ci può stare, però Kobe si prende certi tiri...
lol, ma che partita hai visto?
Kobe negli ultimi minuti ha passato TUTTO, dando buoni tiri a Fisher, Walton e Odom. se poi sbagliano con metri di spazio è colpa loro, non di Kobe.
quindi per favore non diciamo vaccate, al massimo ti confondi con LeBron che ha preso 8 tiri in più di Bryant tirando con 12/29
ennesima partita che avevamo già vinto e che abbiamo buttato via, non proprio la prova di maturità che ci si aspettava, anche perchè i cavs sono rientrati in partita con James in panca.
Odom nella ripresa 1/3 col tiro della vittoria sbagliato e 2TO
forte con i deboli, debole con i forti.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ninja750
21-12-2007, 20:14
OLD (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/nbatv/dawkins_top10_071212.asx&video=blank&nbasite=nba)
mica male quello a cui gli rimane il canestro in mano :D
ninja750
21-12-2007, 20:19
che sfiga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.