Entra

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

alemara
30-11-2007, 14:45
http://youtube.com/watch?v=aC6_Tb7busc

3 lettere, sapete quali sono...

Noooo gli han dato sfondamento??!

Però se fosse stato nel campionato delle 3 lettere c'era il semicircolo a salvarlo!

screcca82
30-11-2007, 14:50
Noooo gli han dato sfondamento??!

Però se fosse stato nel campionato delle 3 lettere c'era il semicircolo a salvarlo!

Macchè, l'ultima inquadratura non c'entra nulla. Si vede che il gioco continua dopo l'azione ;)

albys
30-11-2007, 15:12
Questo gallo è due volte più forte del (presunto?) mago.

Isiah Thomas: idiota spocchioso che è la rovina unica di NY.
Con 5 attaccanti come minimo buonissimi (ma direi ottimi) fare 59 punti dice una cosa sola: urge pietrone al collo dell'Isaia sospeso sopra l'Hudson.
Roba da matti.

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 15:16
senza parole

http://www.youtube.com/watch?v=ra5eaW3GA1k

albys 2 volte non lo so, ma con quella testa e quel talento, se capita nella squadra giusta sono cazzi :O
io cmq credo ancora molto nel Mago e nel Beli, tempo al tempo:)

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 15:18
nell'ultimo video ci sono anche i due falli che lo hanno fatto uscire (tra cui uno sfondamento, che secondo me non c'era, anzi era fallo)

brutus89
30-11-2007, 15:22
Spettacolare Danilo!
Anch'io come atb ho fiducia sui nostri, soprattutto sul Mago che ha potenzialità nettamente maggiori di Belinelli.

pasqualaccio
30-11-2007, 15:30
Oops ho sbagliato 3d, questo è il Danilo fan club :asd:

Dedico la mia firma al "coach" che tante soddisfazioni ci sta regalando :rolleyes:

fede27
30-11-2007, 15:32
2 volte più forte del Mago non direi.
Sul Gallo c'è da dire che è un giocatore semplicemente incredibile. Per fare paragoni NBA..cazzo è alto come Elton Brand e si muove come LeBron James!! Considerando le mani che si ritrova siamo molto vicini al giocatore totale.

Di sicuro in Europa una cosa cosi praticamente non si era mai vista. Direi che ci sta il paragone con Bodiroga anche se lui era un po' più tecnico ma molto meno potente ed esplosivo del Gallo.

C'è solo da sperare che si faccia un altro anno d'Eurolega ed arrivi in Ameriga con il rispetto sufficiente a concedergli almeno 25-30minuti a partita.

fabius00
30-11-2007, 15:35
ma il mozart dei balcani, in questa NBA come giocherebbe?

fede27
30-11-2007, 15:38
nell'ultimo video ci sono anche i due falli che lo hanno fatto uscire (tra cui uno sfondamento, che secondo me non c'era, anzi era fallo)

No, direi proprio che non c'era. Il difensore si stava ancora spostando di lato quando ha preso il contatto.

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 15:44
Oops ho sbagliato 3d, questo è il Danilo fan club :asd:

vorrei ricordarti che, in particolar modo oggi, ti conviene sviare l'attenzione dai tuoi Knicks :asd:

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 15:52
Sul Gallo c'è da dire che è un giocatore semplicemente incredibile. Per fare paragoni NBA..cazzo è alto come Elton Brand e si muove come LeBron James!! Considerando le mani che si ritrova siamo molto vicini al giocatore totale.

QVoto

Di sicuro in Europa una cosa cosi praticamente non si era mai vista. Direi che ci sta il paragone con Bodiroga anche se lui era un po' più tecnico ma molto meno potente ed esplosivo del Gallo.

io penso che Bodiroga ci sta come termine di paragone per le cose che fa in campo con quella statura (e sticazzi), ma molto molto più moderno. nel senso che non disdegna di schiacciare in faccia a qualcuno se ne ha l'occasione:fagiano: Dejan non schiacciava nemmeno le nocciole

C'è solo da sperare che si faccia un altro anno d'Eurolega ed arrivi in Ameriga con il rispetto sufficiente a concedergli almeno 25-30minuti a partita.

dipende quali saranno le prospettive a fine anno. se i mock lo daranno tra i primi 5 tanto vale andare, perchè è difficile che una squadra non tenti di inserire un rookie scelto tra i primi (a meno che non si chiami Detroit e sia allenata da Brown :asd:, che poi alla fine tanto torto non ha avuto ).
certo poi le varianti sono mille. la squadra in cui vai, da chi è coperto il tuo ruolo, le ambizioni della franchigia ecc
Però onestamente riuscire a rovinare Gallinari la vedo più grama che scalare l'Everest a mani nude *

* tranne Isiah, off course :D

alemara
30-11-2007, 15:54

Se venisse scelto quest'anno con una scelta alta probabilmente avrebbe ugualmente quel minutaggio.

2 volte più forte del mago spero e penso sia una provocazione. Imho il mago ha il talento per diventare fortissimo, le mie remore sono unicamente sulla testa. Inoltre il Mago usando "poco" il fisico potrebbe essere più longevo

pasqualaccio
30-11-2007, 16:03
vorrei ricordarti che, in particolar modo oggi, ti conviene sviare l'attenzione dai tuoi Knicks :asd:

:cry: persino io li allenerei meglio, basterebbe dire "andate in campo e divertitevi" invece che "andate in campo e fateli divertire" :cry:

albys
30-11-2007, 16:05
Bargnani è un gran giocatore, con un paio di doti fenomenali (il tiro frontale dalla lunghissima soprattutto)
Secondo me non diventerà mai un grandissimo per la testa e il fisico e il ruolo che ha, ma può comunque ambire a una carriera splendida.
Gallinari invece mi pare avere proprio le stimmate del fuoriclasse, del fenomeno.
Ha un ruolo e una stazza che sì è solitamente invaso dai pariruolo neri USA, ma che comunque con queste doti fisiche che si ritrova non lo vedono certo minimizzato, anzi.
Mai visto un italiano schiacciare così.
Fa già cose alla Wade o alla Lebron, ha fame, e ripeto ha un fisico che in spot 2 (perchè no?) o 3 è devastante.

Il "2 volte più forte del mago" è inteso in questo senso, e sì, anche come parziale provocazione.
Dimenticate peraltro che Gallo ha ben 3 anni in meno di Bargnani.
Bargnani, con l'esperienza che ha (che è già tanta) fa ancora una marea colossale di cazzate.
Francamente comincio a dubitare che abbia tutto questo talento che gli si accorda.
In certe cose è eccezionale (alcune movenze, alcune "facilità" di esecuzione, il tiro frontale dagli 8-9 metri) ma per tante altre cose è un mezzo disastro, compreso l'approccio mentale.
Boh, sarà che continuo a pensare al suo ruolo come un grosso equivoco...

pasqualaccio
30-11-2007, 16:06
Il tutto si potrebbe sintetizzare con un Gallinari ha le palle, Bargnani no :D

albys
30-11-2007, 16:20
Questo lo dici tu.
Però io sottoscrivo.
:D

Voglio Gallo agli Heat e Smush Parker alla Armani Jeans! :O
Pensate a quante donne picchierebbe in Galleria Vittorio Emanuele!
:asd:

fabius00
30-11-2007, 16:20
Il tutto si potrebbe sintetizzare con un Gallinari ha le palle, Bargnani no :D

sembra di si...

ps ma nn mi avete risposto sul mago dei balcani :mad:

alemara
30-11-2007, 16:43
Oltre alla mancanza di palle che purtroppo sembra appurata, sec me ha dei limiti di concentrazione xchè quando si applica difende bene e va a rimbalzo dignitosamente poi ha dei black out dove si perde completamente

fede27
30-11-2007, 16:44
sembra di si...

ps ma nn mi avete risposto sul mago dei balcani :mad:

Bé ma lui c'ha giocato in questa NBA...altrimenti non capisco la domanda :stordita:

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 18:07
Bargnani è un gran giocatore, con un paio di doti fenomenali (il tiro frontale dalla lunghissima soprattutto)
Secondo me non diventerà mai un grandissimo per la testa e il fisico e il ruolo che ha, ma può comunque ambire a una carriera splendida.
Gallinari invece mi pare avere proprio le stimmate del fuoriclasse, del fenomeno.
Ha un ruolo e una stazza che sì è solitamente invaso dai pariruolo neri USA, ma che comunque con queste doti fisiche che si ritrova non lo vedono certo minimizzato, anzi.
Mai visto un italiano schiacciare così.
Fa già cose alla Wade o alla Lebron, ha fame, e ripeto ha un fisico che in spot 2 (perchè no?) o 3 è devastante.

imho deve fare il 3 o, e qui scatta lo sbavo, la point forward stile Magic

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 18:08
Questo lo dici tu.
Però io sottoscrivo.

Voglio Gallo agli Heat e Smush Parker alla Armani Jeans! :O
Pensate a quante donne picchierebbe in Galleria Vittorio Emanuele!

guarda il Gallo a Miami posso anche vedercelo (mandando a casa Davis, ma Smush a Milano, mioddio cosa ti ho fatto di male!?

fabius00
30-11-2007, 18:13
Bé ma lui c'ha giocato in questa NBA...altrimenti non capisco la domanda :stordita:

per me in questa nba avrebbe fatto sfracelli!

fede27
30-11-2007, 18:30
Mah...sicuramente aveva messo su anche lui un buon fisico però tieni conto che giocare guardia in questa NBA per un europeo è veramente dura. Esempio lampante il caso del Beli.
C'è da dire che probabilmente ai suoi anni si difendeva un pochino di più :asd:

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 18:31
La differenza tra una bella partita e una brutta partita?

TOR-CLE

Andrea Bargnani PF Knee Questionable for Nov. 30 vs. Cleveland
Chris Bosh PF Groin Questionable for Nov. 30 vs. Cleveland
T.J. Ford PG Arm Questionable for Nov. 30 vs. Cleveland

LeBron James SF Finger Questionable for Nov. 30 at Toronto

cmq stanotte ci sono anche:
Celtics-Heat
Magic-Suns
Lakers-Jazz
:oink:
ma soprattutto Sonics-Pacers:O

albys
30-11-2007, 18:44
cmq stanotte ci sono anche:
Celtics-Heat
Magic-Suns

Extralusso! :O

atragon
30-11-2007, 19:49
imho deve fare il 3 o, e qui scatta lo sbavo, la point forward stile Magic

Non ha lo skill di Magic, non esageriamo...però può fare bene altre cose.

atragon
30-11-2007, 19:51
Ieri sconfitta imbarazzantissima per NY...il record negativo di punti se non erro è comunque dei Bulls (sconfitta per 82-49 contro gli Heat nel 1999). Certo potrebbe essere una segnale dei giocatori ("teminate Thomas")

albys
30-11-2007, 20:07
Mi risulta che lo odino tutti.
Visti i brutti ceffi presenti in squadra, non dovrebbe essere difficile trovare uno che lo fredderà.
:p

Thomas ha finito col basket, deve ritirarsi e farsi gli stupri suoi!

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 20:09
Non ha lo skill di Magic, non esageriamo...però può fare bene altre cose.

Best case: Magic
Worst case: Jaric

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 20:09
Mi risulta che lo odino tutti.
Visti i brutti ceffi presenti in squadra, non dovrebbe essere difficile trovare uno che lo fredderà.

Thomas ha finito col basket, deve ritirarsi e farsi gli stupri suoi!

perchè freddarlo quando Sexy James può fare ben altro? :asd:

stex21
30-11-2007, 20:10
fprima mi è sorto un dubbio vedendo boston. ma i knics ci sono arrivati al palzzetto o hanno sbagliato destinazione e son andati direttamente a quello dopo??:D :D :D

pasqualaccio
30-11-2007, 20:25
we we cos'è tutta questa facile ironia sul "coach" dei Knicks? Prendetevela con il President Basketball Operations della squadra piuttosto :asd:

albys
30-11-2007, 21:50
perchè freddarlo quando Sexy James può fare ben altro? :asd:

Orpolina, è vero! :D

k-durant
30-11-2007, 22:17
Brian Colangelo, secondo Tranquillo, non è poi così lontano dal diventare Gm+Coach dei Knicks (ipotesi molto intrigante, sai che roba sarebbe vedere tutto quel ben di dio di Stephon-Crawford-QRich-Randolph-Curry girare alla perfezine...) l'unico che può risollevare la franchigia IMHO.

k-durant
30-11-2007, 22:19
Allora, vogliamo spendere due parole sul Barone o no?

a me sembra goda di ottima salute :O

Link (http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/news/davis_8outof9_071129.asx&video=blank&nbasite=nba)

fede27
30-11-2007, 22:21
Brian Colangelo, secondo Tranquillo, non è poi così lontano dal diventare Gm+Coach dei Knicks (ipotesi molto intrigante, sai che roba sarebbe vedere tutto quel ben di dio di Stephon-Crawford-QRich-Randolph-Curry girare alla perfezine...) l'unico che può risollevare la franchigia IMHO.

Più che quel ben di dio di giocatori imo farebbe fruttare al meglio quel ben di dio di conto in banca!! :asd:

brutus89
30-11-2007, 23:59
La differenza tra una bella partita e una brutta partita?

TOR-CLE

Andrea Bargnani PF Knee Questionable for Nov. 30 vs. Cleveland
Chris Bosh PF Groin Questionable for Nov. 30 vs. Cleveland
T.J. Ford PG Arm Questionable for Nov. 30 vs. Cleveland

LeBron James SF Finger Questionable for Nov. 30 at Toronto

Ecco da cosa dipende se seguirò la partita :p speriamo bene!

fede27
01-12-2007, 00:17
Il mago c'è! Se la stai guardando mi passeresti il link per favore?

k-durant
01-12-2007, 06:21
:coffee: Buongiorno clan..

Bargnani gioca 40' e si prende 19 tiri, risultato un 26ello!! :)
Toronto vince, anche per l'assenza di King James.
Anche 6 rimbalzi di Andrea.

Anche NY torna alla vittoria segnando stavolta 91 punti.. bella prova di Bo Randolph (25+8 con 10/16), 25 di Crawford con il canestro decisivo a 28'' dalla fine. Tra l'altro grandi Knicks che recuperano 12 punti di passivo ai Bucks nel quarto decisivo..

albys
01-12-2007, 08:51
Ebbravo Mago, finalmente!
E' un caso se ha giocato e tirato così tanto (con buona resa) senza avere fra i piedi Bosh?
Ovviamente battere i Cavs senza Lebron è cosa piuttosto facile, non esaltiamoci.
Delfino comunque sta rendendo bene, più del previsto (almeno da me).

Da notare come i Jazz stendano i Kobers 120-96 :O anche senza avere Boozer e Okur.
Basta che Brewer si prenda più iniziative d'attacco e che Millsap abbia tempo per far vedere i suoi progressi e il gioco è fatto (da Deron).
Ma Kirilenko fa una tripla doppia clamorosa: 20p, 11r, 11a, 6stl e 4blk. :D
Hanno anche un altro latticino dell'est questi jazz, il rookie Fesenko, che non mi pare affatto male...
Richiamato d'urgenza dalla D-League, ha esordito in NBA piuttosto bene.
Attenzione perchè è un 2,13 per 130 kg con ottime facilità di movenze, dicono.

albys
01-12-2007, 08:55
Atragon, ci avete sbancato. 95-85 per voi, niente da fare, gli Heat non girano.

Riley ripete la storia di 3 giorni fa, J-Will e Davis in panca per Quinn e Penny, ma la reazione stavolta è che J-Will quando entra si mette a tirare da ogni dove (e stavolta anche bene, clamoroso! 6/12 da tre, 22p per lui) mentre Davis la prende male e fa solo 6 punti giocando da schifo.
Wade peggior partita della vita, i suppose: 10p con 2/11 e 6 perse.
Ray Allen fa peggio, 3/17! :D

screcca82
01-12-2007, 09:42
Ebbravo Mago, finalmente!
E' un caso se ha giocato e tirato così tanto (con buona resa) senza avere fra i piedi Bosh?
Ovviamente battere i Cavs senza Lebron è cosa piuttosto facile, non esaltiamoci.
Delfino comunque sta rendendo bene, più del previsto (almeno da me).

Da notare come i Jazz stendano i Kobers 120-96 :O anche senza avere Boozer e Okur.
Basta che Brewer si prenda più iniziative d'attacco e che Millsap abbia tempo per far vedere i suoi progressi e il gioco è fatto (da Deron).
Ma Kirilenko fa una tripla doppia clamorosa: 20p, 11r, 11a, 6stl e 4blk. :D
Hanno anche un altro latticino dell'est questi jazz, il rookie Fesenko, che non mi pare affatto male...
Richiamato d'urgenza dalla D-League, ha esordito in NBA piuttosto bene.
Attenzione perchè è un 2,13 per 130 kg con ottime facilità di movenze, dicono.

Quoto tutto :O (a parte Fesenko che non so chi sia ma terrò d'occhio :D)

Strano però che, appena spariscono Boozer e (soprattutto secondo me) Okur, Kirilenko ci crava il partitone ;)

E poi, ma che Orlando sia una squadra vera? Se Lewis si decidesse a giocare decentemente sarebbero pure più forti :cool:

fede27
01-12-2007, 10:30
Ki-ri-len-ko!!!! :eek:
Che giocatore strepitoso! Io non so se sia mai stata fatta, ma se c'è uno e uno solo in NBA che può fare una quintupla doppia, quello è lui! :ave:

Per i Mavs ordinaria amministrazione, battuti i Blazers praticamente senza l'apporto offensivo di Dirk.

Carreer-High per il pupo di ATB! 35punti, 5rimbalzi, 2assist, 2rubate, 3 stoppate tirando con 12-20 da2 e 3-5 da3!! Porta alla vittoria i Sonics con i 2 liberi della sicurezza dopo il ritorno di Indiana guidato da Tinsley alla fine del 4° quarto.

ps: ci sarebbero pure 7palle perse :stordita:

AtuttaBIRRA!
01-12-2007, 10:34
http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/37.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/37.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/37.gif

Pacers-Supersonics 93-95

Durant 35 con 12/20 dal campo (3/5 da tre) e 8/12 ai liberi. Adda anche 5rimbalzi, 2 assist, 2 steal (7 perse :fagiano: ) e 3 blocks

http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/37.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/37.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/37.gif

fede27
01-12-2007, 10:38
Carreer-High!!!!!! :winner: :yeah:

Visto grazie al nostro cabGuy il primo tempo di Totonto-Cavs. Premettiamo che i Cavs senza LeBron sono peggio del Milan senza Kakà e Pirlo (scusa Albys ma ci stava :D), questo però per il Mago non ha cambiato nulla dato che ha dovuto vedersela con BigZ ed un Gooden assolutamente indiavolato.

Parte subito bene mettendo dei liberi, Calderòn, schierato titolare, lo cerca e lui non delude. Esegue bene tutti i giochi in attacco piazzando ottimi blocchi per poi liberarsi con qualche ottima finta e ricevere. E' tranquillo e al tiro si vede: ottima serata. Non inganni il 9-19 perché quando la partita ancora valeva qualcosa (fino a fine 3° quarto), tirava quasi col 70%.

In difesa si è mosso benissimo, Gooden era in serata per almeno un ventello (vista l'assenza di James andavano da lui), Mago l'ha contenuto con un' ottima difesa senza falli in post basso.

Unica pecca, poteva prendere qualche rimbalzo in più..almeno 2-3.

Ps: ormai lo si vede pure in TV, il fisico per giocare 4 in NBA il mago l'ha messo su. Deve solo sviluppare un po' di attitudine per le sportellate, cosa che completamente gli manca e, soprattutto, imparare un cacchio di gancio, cosa che non ricordo di avergli mai visto fare da quando era al secondo anno in Benetton!!!! Cavolo è un 2.11-13, se impara uno stupido gancio può segnare in testa a metà lunghi della NBA e più.

pps: lascio a brutus il commento sulla partita visto che se l'è sciroppata tutta e sarà ancora nel sonno dei giusti :D

AtuttaBIRRA!
01-12-2007, 10:54
ho visto cose che voi umani (ieri notte su SI)

ho visto Malone a quota 54
ho visto i due giocatori con meno fisico NBA della storia (Stock e Hornacek) stare in campo con piglio
ho visto Mugsy Bougues :eek:
ho visto Clarence Watherspoon
ho visto Jim Jackson metterla da ogniddove
ho visto l'auttuale coach dei miei Sonics di almeno 10 anni più giovane
ho visto i Warriors cercare in post Dampier come una delle prime soluzioni :eek:

poi non ho visto più niente perchè mi sono addormentato :D

fede27
01-12-2007, 10:56
Pure io avevo visto l'inizio di tutte quelle belle cose....poi però ho scelto i Raps :stordita:

AtuttaBIRRA!
01-12-2007, 11:49
cmq Howard è un animale...pure contro Amare 30+23r:mc:

powerslave
01-12-2007, 11:50
ultimamente scrivete troppo:O
siccome non ho il tempo di leggere tutto mi limito a un "grandi knicks":O

gargamella75
01-12-2007, 12:07
Una passatina dal clan è d'obbligo dopo aver visto i numeri di AK47 questa notte...mamma mia che giocatore!!!!!!!!:eek:
Se c'è un allaround atipico nell'nba di oggi questo è decisamente Kirilienko! :O

AtuttaBIRRA!
01-12-2007, 12:10
guardatevi il filmato sui 35 di Durant. il canestro allo scadere del terzo quarto è SUBLIME:cool:

brutus89
01-12-2007, 12:16
pps: lascio a brutus il commento sulla partita visto che se l'è sciroppata tutta e sarà ancora nel sonno dei giusti :D

Ecco appunto, appena svegliato :Prrr:

Vinciamo 91-82 una partita ben controllata sin dall'inizio, dove è chiaro che vista l'assenza di Bosh e Ford a tempo pieno (gioca 18 min), il Mago sia la prima opzione offensiva dei Raps e il risultato si vede con una gran bella prestazione e con qualche giocata di classe. L'assenza di James comunque decide tutto, anche se per i cavs fanno ottime prestazioni Gibson (24p) e Gooden che all'inizio sembra indiavolato. Nel secondo tempo ritorna Ford in campo, e si vede, le differenze con Calderon sono subito visibili, TJ si prende 2 tiri forzatissimi (Calderon si era preso invece 2 tiri creati dal gioco, uno peraltro su un penetra e scarica di Bargnani), e cerca assist con giocate improbabili.
La partita si decide nel terzo quarto dove Bargnani e Delfino costruiscono la fuga, arriviamo all'inizio del 4° quarto anche a +20, ecco in quel momento dò la notizia a fede e i cavs piazzano un parziale di 10-0 :doh: :D la partita diventa quindi un botta e risposta e il Mago dopo aver sbagliato una tripla importante mette 2 tiri che ridanno tranquillità ai Raps.

Quindi i segnali positivi di ieri notte: il duo Calderon-Andrea è molto pericoloso per le difese avversarie, Andrea piazza sempre blocchi ottimi e Calderon si fida del nostro, ed è successo anche al contrario con una bella penetrazione di Andrea che sul raddoppio ha servito a Calderon un tiro sul piatto d'argento. Adesso torna Ford e torneremo a non vedere più queste cose? Secondo me Ford è meglio che parta dalla panca, dopo un buon inizio di stagione con giocate da Play, adesso è tornato il Ford dell'anno scorso, decisamente discutibile.
Grandissimo match da parte di Delfino, nutrivo grande fiducia in lui per questa stagione, e non mi ha deluso (per fortuna, ho fatto una mezza minkiata al fantasy per prenderlo :D ). La delusione è Kapono che tira bene (3/4) ma non si prende alcuna tripla. Purtroppo per lui il Moon di adesso è insostituibile, per il gioco sporco che fa, anche ieri 9 rimbalzi...da notare che i raps hanno vinto a rimbalzo 44-39.

AtuttaBIRRA!
01-12-2007, 12:17
Una passatina dal clan è d'obbligo dopo aver visto i numeri di AK47 questa notte...mamma mia che giocatore!!!!!!!!:eek:
Se c'è un allaround atipico nell'nba di oggi questo è decisamente Kirilienko! :O

se Deron e Kirilienko giocano così, Brewer alza i colpi e Millsapp entra i campo con la maglia di Boozer è dura perdere :D

brutus89
01-12-2007, 12:22
guardatevi il filmato sui 35 di Durant. il canestro allo scadere del terzo quarto è SUBLIME:cool:

:ave: :ave: :sbav:

AtuttaBIRRA!
01-12-2007, 12:23
Secondo me Ford è meglio che parta dalla panca, dopo un buon inizio di stagione con giocate da Play, adesso è tornato il Ford dell'anno scorso, decisamente discutibile.

per le logiche NBA è assolutamente impensabile. tra l'altro a fine anno Calderon scade, sarei curioso di sapere cosa pernsa Colangelo.

Grandissimo match da parte di Delfino, nutrivo grande fiducia in lui per questa stagione, e non mi ha deluso (per fortuna ho fatto una mezza minkiata al fantasy per prenderlo :D ).

beh qui nel clan eravamo in tanti a schierarci dalla parte di Carlos.

così come in play c'è Forderon, in guardia c'è Parkino (lol, forse è meglio Delker :D )

La delusione è Kapono che tira bene (3/4) ma non si prende alcuna tripla. Purtroppo per lui il Moon di adesso è insostituibile, per il gioco sporco che fa, anche ieri 9 rimbalzi...da notare che i raps hanno vinto a rimbalzo 44-39.

io sono di quelli che sostiene che Kapono non può essere un titolare ma un ottimo cambio

screcca82
01-12-2007, 12:31
Hanno rotto le balle però con i passi nella TOP10... :mad: non è possibile... tutte e 2 le azioni di Deron Williams sono passi, la prima nettissima... e pure quello di Wade (cioè con 3 passi abbondanti lo faccio pure io quel movimento :D )...

Voglio vedere la partita su SI... Deight Howard ne stava buttando giù il canestro :eek: Dire che Marion ha levato il braccio è poco :D

k-durant
01-12-2007, 12:44
Due annotazioni a margine delle partite

Calderon fa registrare la terza doppia doppia di fila (punti e assist), quattro in questa stagione, per la quinta volta in doppia cifra negli assist, altre 4 volte l'ha mancata per 1-2 assist.

Penso che Mitchell prima o poi ripristinerà TJ titolare, più per un fatto di leadership che tecnico.. sapete come sono fatti gli americani, guai ad anteporre un europeo (fa niente se è campione del mondo e vicecampione d'europa) a un fenomeno Usa mancato (penso sappiate tutti la storia di Ford, del bruttissimo infortunio alla schiena).

----------------------------------------------

Caron Butler sta giocando tremendamente bene, tirando sublimamente da tre punti, tiro che non è mai stato nelle sue corde. Altro che Gilberto, chi ha fatto un po' di allenamento quest'estate è proprio lui, a quanto pare.

Nelle ultime 6 gare:
27.1 PPG
6.8 RPG
5.0 APG
56.6 % FG
16/22 3PT - 72,7%

:eek:

Numeri di primissimo livello, sticazzi! E Gilberto nun c'è mai stato. Questo qua senza la zavorra Agent Zero sta giocando da dio, e se dio vuole, continuerà a farlo.

FA.Picard
01-12-2007, 13:13
ho visto cose che voi umani (ieri notte su SI)

ho visto Malone a quota 54
ho visto i due giocatori con meno fisico NBA della storia (Stock e Hornacek) stare in campo con piglio
ho visto Mugsy Bougues :eek:
ho visto Clarence Watherspoon
ho visto Jim Jackson metterla da ogniddove
ho visto l'auttuale coach dei miei Sonics di almeno 10 anni più giovane
ho visto i Warriors cercare in post Dampier come una delle prime soluzioni :eek:

poi non ho visto più niente perchè mi sono addormentato :D

io ho registrato l'esordio di Patrick Ewing l'altra notte :D

NY vs Philadelphia...esordio di Patrick con i primi 4 punti della squadra tutti suoi...una schiacciata in tap-in e un bel movimento sotto canestro... nei PHI giocavano Dr.J e Moses Malone in versione :old: e Sir. Charles Barkley in versione :bimbo:

FIGATA!

brutus89
01-12-2007, 13:24
Ah da segnalare che il Mago sta tirando con il 46% da 3 :read: ;)

k-durant
01-12-2007, 13:28

Ed è dodicesimo in tutta la lega per percentuale nel tiro pesante ;)

A proposito di tiratori da tre punti, Ryan Gomes pare che abbia acquisito anche un tiro da dietro l'arco. Per ora viaggia col 44% su 34 tentativi.

AtuttaBIRRA!
01-12-2007, 14:23
io ho registrato l'esordio di Patrick Ewing l'altra notte :D

NY vs Philadelphia...esordio di Patrick con i primi 4 punti della squadra tutti suoi...una schiacciata in tap-in e un bel movimento sotto canestro... nei PHI giocavano Dr.J e Moses Malone in versione :old: e Sir. Charles Barkley in versione :bimbo:

FIGATA!

UAU!

fede27
01-12-2007, 14:35

:cool:

atragon
01-12-2007, 15:00
Considerazioni:
1) Calderon meglio di Ford, personalmente l'ho sempre detto. Se c'è da vincere la partita da solo meglio l'americano se c'è da fare il play meglio l'iberico.
2) Mago senza Bosh gioca bene anche se 6 rebounds non sono poi molti. Cmq abbisognano altre conferme.
3) AK47 spettacolo, come talento è nella top ten della Lega. Come detto a volte si spegne un po'.
4) Sti passi hanno rotto le palle. Forse però si possono accettare facendo proprie le parole di Ettore Messina: "regole diverse danno origine a sport diversi". E in questo discorso ci sta anche l'interpretazione data dagli arbitri-> le direttive che ricevono.
5) Dwight Howard è davvero un super-atleta. Come centro continua a non piacermi in termini tecnici ma l'efficacia è spaventosa.
6) Boston sa anche difendere bene. Peccato per qualche difettuccio che ci impedirà di arrivare fino in fondo. Rondo anche ieri 5 recuperi.
7) Manu sta giocando la sua miglior pallacanestro di sempre.
8) Finalmente un po' di luce da Durant. Anche qui abbisognano che io credo arriveranno insieme a qualche flop. 19 anni sono 19 anni (ne ha 3 meno di Mago ed è di quasi due mesi più giovane di Gallinari)
9) Tra i futures forse c'è speranza per DeAndre Jordan che sta denotando grossi progressi. Tra l'altro è fantastico perchè ha oltre l'80% dal campo e non arriva al 20 nei liberi...Shaq al confronto sembra Calamity Jane.
10) Finalmente Nash ha sbagliato un tiro libero....

stex21
01-12-2007, 16:34
visto che siamo in vena di annotazioni oggi, vi faccio notare un quantomeno clamoroso 0/6 da tre di stojakovic:eek: :eek: :eek:
e anche un 2/11 dal campo di wade

albys
01-12-2007, 17:03
Azz, Nash 55 su 56 ai liberi... :O
Madonna che giocatore.
Come fondamentali di tiro probabilmente mai nessuno è stato come lui.
Sta pure sul 45% da tre di media negli ultimi 4 anni!
Va per i 34, ma le sue cifre personali sono le migliori di sempre... :ave:

Concordo su Ginobili, mai così forte.
Sti texani bianconeri secondo me hanno la loro squadra più forte degli ultimi 10 anni.

atragon
01-12-2007, 17:53
Azz, Nash 55 su 56 ai liberi... :O
Madonna che giocatore.
Come fondamentali di tiro probabilmente mai nessuno è stato come lui.
Sta pure sul 45% da tre di media negli ultimi 4 anni!
Va per i 34, ma le sue cifre personali sono le migliori di sempre... :ave:

Nash è la prova vivente che la cura dei fondamentali e dei particolari paga sempre, così come la professionalità e la serietà unite all'affinamento del proprio gioco. Ovviamente c'è una gran base di talento e pure una discreta predisposizione atletica ma quest'ultima non è nulla di trascendentale (e.g. Arenas atleticamente ne fa 3 di Nash) e senza la dedizione a migliorarsi Nash non sarebbe arrivato dov'è adesso.

albys
01-12-2007, 18:15
Ovviamente d'accordo. Tra l'altro io dietro a D12 e Lebron (fuori parametro finora) anche quest'anno metterei Nash come terzo candidato per l'MVP.

Un solo appunto, ma non a te ma a tutti quelli che considerano Nash un atleta medio, solo perchè non ha muscoli e stazza e salto.
Nash è un super atleta, ha una capacità di giocare a ritmi altissimi mantenendo precisione, che è la cosa che fanno soltanto i fisicacci.
Non crolla mai, deve avere due polmoni e un cuore strepitosi.

Nash è velocissimo, è rapido e resistente.
Anche questo è atletismo.

fede27
01-12-2007, 18:23
Aggiungi che gioca e si allena perennemente perseguitato dal mal di schiena, mentre tanti altri si fermano per mesi. Per carità on faccio i conti in tasca alla gente (tmac ha avuto sicuramente qualcosa di più serio) ma Nash è un guerriero. Ricordate in quanti secondi è tornato in campo dopo che Parker gli ha rotto il naso?

atragon
01-12-2007, 18:26
Ovviamente d'accordo. Tra l'altro io dietro a D12 e Lebron (fuori parametro finora) anche quest'anno metterei Nash come terzo candidato per l'MVP.

Un solo appunto, ma non a te ma a tutti quelli che considerano Nash un atleta medio, solo perchè non ha muscoli e stazza e salto.
Nash è un super atleta, ha una capacità di giocare a ritmi altissimi mantenendo precisione, che è la cosa che fanno soltanto i fisicacci.
Non crolla mai, deve avere due polmoni e un cuore strepitosi.

Nash è velocissimo, è rapido e resistente.
Anche questo è atletismo.

Certo, anche se questo (la resistenza ad alti ritmi, la lucidità anche sotto sforzo e pressione) derivano da una preparazione e da una vita da vero atleta, da una totale dedizione al gioco. Ovviamente ci vuole una base non comune e questa Nash ce l'ha. Quello che gli manca rispetto ad esempio il solito Arenas è l'elasticità muscolare, l'esplosività e la potenza tipica degli atleti di colore. Ma, come detto, rimedia molto bene...

brutus89
02-12-2007, 00:10
Noooo i raps non sono su league pass :muro:

edit: niente da fare, non ho trovato nessun link...

albys
02-12-2007, 09:02
Quanto mi fa incazzare Bargnani... eccolo lì, dopo un'ottima partita arriva subito la cagosissima gara.
Toronto perde a Washington (grandissimi Jamison e Butler + un'insolito gran Mason dal pino) e Bargnani fa 4 punti con 2/13 e 2 rimbalzi. :rolleyes:
No no, non ci siamo per nulla.
Non vedo crescita, siamo ancora allo stesso punto dell'anno scorso.
Dunque non è neppure la presenza o assenza di Bosh a dargli fastidio o meno, mi sa che è davvero proprio lui stesso la causa del suo male.

Grande Jamario Moon, 16p e 13r, ottimo Kapono 23p.

brutus89
02-12-2007, 09:42
:muro: :muro: Ma che razza di partita ha fatto?? Non ci sono scusanti, e nemmeno che può capitare una partita così al tiro, perchè ne sono capitate già troppe. :doh:

ninja750
02-12-2007, 10:11
jamison 14 rimbalzi, haywood 3 :rolleyes: comunque bella prestazione del collettivo, bargnani direi che è arrivato al flop stagionale proprio dopo il top stagionale non ci voleva, a tenere su la bilancia di toronto un ottimo kapono che si limita anche con la balistica

albys
02-12-2007, 10:22
jamison 14 rimbalzi, haywood 3 :rolleyes: comunque bella prestazione del collettivo, bargnani direi che è arrivato al flop stagionale proprio dopo il top stagionale non ci voleva, a tenere su la bilancia di toronto un ottimo kapono che si limita anche con la balistica

Secondo me dovrebbero dare più spazio a Blatche, che anche quando segna poco si sente a rimbalzo e in difesa con le stoppate.
Con quelle braccia infinite è un bel ragnone...
Io 25 minuti fissi glieli darei.

Comunque Washington mi piace molto, Young gioca poco ma le percentuali sono in decisa risalita (anche da tre), pare uno che quando è in campo i punti li fa facilmente!

Certo che davvero Butler sta diventando una bestia... tiro da tre miglioratissimo, risorsa fondamentale per diventare un big.

Grand Kenyon
02-12-2007, 10:50
http://www.youtube.com/watch?v=GvJaOvF1AKA

:ave: :ave: :ave:

dopo una delle gare più vergognose degli ultimi anni ( con i Jazz che, senza Loozer e Okur, fanno una sessantina di punti nel pitturato), stasera ce la vediamo in casa con i Magic. mi aspetto altra sonora ripassata

Odom irritante deve andare fuori dai coglioni al più presto

fede27
02-12-2007, 10:54
Odom irritante deve andare fuori dai coglioni al più presto

Giusto, Kobe sta avendo tropo pochi tiri quest'anno :O

:rotfl:

fede27
02-12-2007, 10:56

:mbe: vomitevole

Grand Kenyon
02-12-2007, 11:02
Giusto, Kobe sta avendo tropo pochi tiri quest'anno :O

hai visto qualche partita dei Lakers quest'anno?

io le ho viste tutte, e ti posso assicurare che anche i più accaniti fan di Odom non riescono più a difenderlo ormai.

un giocatore patetico, leone con le pecore e pecora con i leoni, incapace di prendersi un tiro quando la palla scotta, incapace di essere un secondo violino, tira da 3 con percentuali irritanti, si è fatto massacrare da Kirilenko ( posso capire Anthony, ma Kirilenko....), ha perso fiducia nel jumper, non va mai in post basso, fa una partita buona e 5 vergognose.
a 28 anni è un eterno incompiuto, una via di mezzo tra un 3 e un 4 ma che non è ne un 3 ne un 4. un inesploso con una mano sola.

la nostra panchina ha fatto un notevole passo avanti, ma è Odom l'elemento che non ci permette di fare il salto di qualità. anzi, a giudicare oggi è stata una follia non cederlo per Marion.

prima che diventi il nuovo Parker di quest'anno, deve sparire dal roster. con Cook ci siamo riusciti, ora tocca a lui.
senza cambiamenti e con questo Odom ( che in trasferta ha numeri da 8° uomo) siamo sempre da 45W e primo turno. e, visto che Jackson ha rinnovato a cifre enormi, qualcosa dovrà cambiare.

albys
02-12-2007, 13:05
Da un youtubers che si chiama Dwaynewadesucks che cosa si pretende?

Tra l'altro si scrive Dwyane, perchè la madre si sbagliò all'anagrafe. :O

Odom secondo me ha qualche problema fisico residuo, non si spiega altrimenti perchè prenda la metà dei rimbalzi dell'anno scorso.
Si può discuterlo come attaccante ma come rebounder no, è sempre stato bravo.
Certo, indubbiamente quest'anno sta facendo male.

atragon
02-12-2007, 13:24

io le ho viste tutte, e ti posso assicurare che anche i più accaniti fan di Odom non riescono più a difenderlo ormai.

un giocatore patetico, leone con le pecore e pecora con i leoni, incapace di prendersi un tiro quando la palla scotta, incapace di essere un secondo violino, tira da 3 con percentuali irritanti, si è fatto massacrare da Kirilenko ( posso capire Anthony, ma Kirilenko....), ha perso fiducia nel jumper, non va mai in post basso, fa una partita buona e 5 vergognose.
a 28 anni è un eterno incompiuto, una via di mezzo tra un 3 e un 4 ma che non è ne un 3 ne un 4. un inesploso con una mano sola.

la nostra panchina ha fatto un notevole passo avanti, ma è Odom l'elemento che non ci permette di fare il salto di qualità. anzi, a giudicare oggi è stata una follia non cederlo per Marion.

prima che diventi il nuovo Parker di quest'anno, deve sparire dal roster. con Cook ci siamo riusciti, ora tocca a lui.
senza cambiamenti e con questo Odom ( che in trasferta ha numeri da 8° uomo) siamo sempre da 45W e primo turno. e, visto che Jackson ha rinnovato a cifre enormi, qualcosa dovrà cambiare.

Che vuoi, Odom è un talento eccelso giunto nella NBA troppo presto, col fardello di un carattere reso difficile da una adolescenza tremenda e coll'incudine sulla testa costituita dalla orrida tragedia della scorsa estate. Può essere un ottimo completamento per una squadra da titolo ma come terzo violino, di più è difficile chiedergli.

DickValentine
02-12-2007, 14:04

Un po' estremista Kenyon, ma come simpatizzante Lakers devo quotarlo. Le cifre nascondono sempre le performance di Odom ma chi ha visto giocare i Lakers sa che con Odom si vincerà sempre poco. E quest'anno è anche peggiorato. Non ha più fiducia nel jumper, non tira più da 3 e ormai lo sanno tutti che, ricevuta la palla, finterà ed andrà sotto canestro. Sinceramente meglio Turiaf che ha le palle di toccare palla anche nel 4° quarto di gente come Odom e Walton che fanno i geni nel secondo con le riserve avversarie e poi a fine partita non sanno fare altro che ridare palla a Kobe. Gente come Ronnie, Farmar e Fisher non ti faranno vincere tante partite in più, ma almeno ti mostrano sconfitte + dignitose...

k-durant
02-12-2007, 14:09
:mbe: vomitevole
*
Tra l'altro si scrive Dwyane, perchè la madre si sbagliò all'anagrafe. :O
Dici sul serio? :p

albys
02-12-2007, 14:20
*

Dici sul serio? :p

Sì, non lo sapevi?
La mamma andò registrare il pargoletto appena nato e non sapendo bene come si scriveva quel nome che le suonava tanto bene, sbagliò invertendo la posizione di Y e A.

fede27
02-12-2007, 14:24

La mia era chiaramente una provocazione...

Solo per dire che Odom sarà anche peggiorato, ok ma è inutile continuare a spalargli addosso cacca fumante e dipingerlo come "al massimo buon terzo violino". E' il vostro miglior giocatore dopo Kobe, che vi piaccia o meno. Per questo ringraziate il vostro geniale coach che sta tarpando le ali ad uno dei centri più promettenti degli ultimi anni ed ha impostato la squadra in questo modo.

Ancora, invochi uno scambio? E chi vuoi che vi diano di valido a sufficienza da fare da "buon secondo violino per Kobe" risposta: nessuno, spiacente ma McHale ha già dato tutto quel che poteva.

Inutile continuare a nascondersi dietro un dito (in questo caso Odom): l'unico ostacolo ad una vera rifondazione dei Lakers per farne una squadra completa che possa ambire a buoni risultati ai PO e crescere nel tempo è uno ed uno solo: Kobe Bryant con il suo stipendio.

Per me è molto semplice: volete tenere Kobe? Bene, avete la vostra squadra da primo turno di PO, forse secondo se Kobe gioca al massimo delle sue possibilità. Altrimenti nada, andrete avanti così ancora per 3-4 anni quando Bryant sarà troppo vecchio per garantire una trade decente e la squadra sempre questa sarà...

amen :D

atragon
02-12-2007, 14:30

Solo per dire che Odom sarà anche peggiorato, ok ma è inutile continuare a spalargli addosso cacca fumante e dipingerlo come "al massimo buon terzo violino". E' il vostro miglior giocatore dopo Kobe, che vi piaccia o meno. Per questo ringraziate il vostro geniale coach che sta tarpando le ali ad uno dei centri più promettenti degli ultimi anni ed ha impostato la squadra in questo modo.

Ancora, invochi uno scambio? E chi vuoi che vi diano di valido a sufficienza da fare da "buon secondo violino per Kobe" risposta: nessuno, spiacente ma McHale ha già dato tutto quel che poteva.

Inutile continuare a nascondersi dietro un dito (in questo caso Odom): l'unico ostacolo ad una vera rifondazione dei Lakers per farne una squadra completa che possa ambire a buoni risultati ai PO e crescere nel tempo è uno ed uno solo: Kobe Bryant con il suo stipendio.

Per me è molto semplice: volete tenere Kobe? Bene, avete la vostra squadra da primo turno di PO, forse secondo se Kobe gioca al massimo delle sue possibilità. Altrimenti nada, andrete avanti così ancora per 3-4 anni quando Bryant sarà troppo vecchio per garantire una trade decente e la squadra sempre questa sarà...

Proprio così...la classica franchigia NBA vittima della sua unica star...pure i Cavs stanno cadendo nel vortice...i Wolves se ne sono usciti alla meno peggio... per i ringraziamenti natalizi passare ai piani alti della NBA e consegnare il pacco dono a chi ha reinventato l'economia.

FA.Picard
02-12-2007, 14:31

http://www.youtube.com/watch?v=N0pi4X6hazw&feature=related

fede27
02-12-2007, 15:02
Proprio così...la classica franchigia NBA vittima della sua unica star...pure i Cavs stanno cadendo nel vortice...i Wolves se ne sono usciti alla meno peggio... per i ringraziamenti natalizi passare ai piani alti della NBA e consegnare il pacco dono a chi ha reinventato l'economia.
Mah..questo è vero però io continuo a pensare che, se così non fosse, i Knicks schiererebbero Kidd, Bryant, LeBron, Garnett e Duncan....Trovo giusto che non bastino i soldi a fare una buona squadra. Gli Spurs ci sono riusciti (ringraziando anche Dallas per Finley, ok) e pure qualcun altro. Se a LA sponda gialloviola non riescono a venirne fuori imho la colpa è solo loro.....
http://www.youtube.com/watch?v=N0pi4X6hazw&feature=related

Commento: where losing to the phoenix suns in the playoffs happens

Grand Kenyon
02-12-2007, 15:05

da quello che dici riguardo a Bynum si vede che non hai visto una partita dei Lakers quest'anno.
il coach non tarpa un bel niente: Bynum è il miglior giocatore d'area che abbiamo ma non è ancora uno starter perchè in difesa è pessimo e su ogni p&r è un massacro. purtroppo il nostro miglior difensore resta il lanciatorte ( è il nostro miglior difensore.....ma non un gran difensore) che però in attacco è nullo e nelle altre fasi del gioco è solo irritante.

non condivido neanche quello che dici su Bryant, il suo stipendio non blocca un bel nulla, rapido excursus su quello che potevano oggi essere i Lakers e non sono stati:

rifiutammo Maggete per Walton, Mihm e robaccia (rifiutammo, forse l'unica squadra nella lega ad aver mai rifiutato uno dei tanti regali dei Clips)
potevamo prendere Loozer o Davis per Odom e fillers....del primo fu detto che non sapeva difendere ( già, meglio Brown piuttosto del pelato che ti da 20+10 costanti), il secondo era injury prone ( infatti ora sta benissimo)
il coach voleva un giocatore d'area? genialata: Butler per Brown. già, peccato che Brown si sia confermato un giocatore patetico mentre Butler....beh, guardate i suoi numeri, non devo aggiungere altro.

ci sono squadre che tagliano i Jasikevicius....e squadre che prolungano i Vujacic e i Cook a cifre abnormi ( il cuoco, per fortuna sparito da LA, a 3.5 M per tre anni)

quindi, come puoi ben vedere, quella del contratto di Kobe è una gran balla.
il problema sta nella dirigenza più litigiosa al mondo, dove non si capisce mai ch comandi, e che sta diventando uno degli zimbelli della lega.
in 3 anni hanno distrutto una squadra quasi sul tetto del mondo, riducendola a questa, una squadra da 45W e primo turno.

Odom in 4 anni ha fallito e deve andare via, il problema è che non lo vuole nessuno e che Bynum è intoccabile. il contratto nuovo dato al coach, a cifre esorbitanti, lascia intendere che si voglia vincere e non certo svendere Bryant per gentaglia alla prima squadra che passa.
ma, rimanendo così, purtroppo, la realtà è quella che ho appena descritto: poco più di un limbo.

atragon
02-12-2007, 15:12
Mah..questo è vero però io continuo a pensare che, se così non fosse, i Knicks schiererebbero Kidd, Bryant, LeBron, Garnett e Duncan....Trovo giusto che non bastino i soldi a fare una buona squadra. Gli Spurs ci sono riusciti (ringraziando anche Dallas per Finley, ok) e pure qualcun altro. Se a LA sponda gialloviola non riescono a venirne fuori imho la colpa è solo loro.....

Commento: where losing to the phoenix suns in the playoffs happens

Vero, ma così facendo abbiamo le squadre di adesso, tranne poche eccezioni che sono le solite che dominano il campionato...da anni San Antonio è lì, Dallas è lì, Phoenix è lì, Detroit è lì e anche quest'anno i nomi sono i soliti con in più Boston grazie alla fortunata coincidenza che erano in due a dover rifare la squadra. I soldi creano dinastie (cosa che nin è assolutamente da dare per scontata cion poche altre facili regolette) così come l'immobilismo forzato. Solo che in più il livello delle squadre è spesso ridicolo.

fede27
02-12-2007, 15:14
da quello che dici riguardo a Bynum si vede che non hai visto una partita dei Lakers quest'anno.
il coach non tarpa un bel niente: Bynum è il miglior giocatore d'area che abbiamo ma non è ancora uno starter perchè in difesa è pessimo e su ogni p&r è un massacro. purtroppo il nostro miglior difensore resta il lanciatorte ( è il nostro miglior difensore.....ma non un gran difensore) che però in attacco è nullo e nelle altre fasi del gioco è solo irritante.

non condivido neanche quello che dici su Bryant, il suo stipendio non blocca un bel nulla, rapido excursus su quello che potevano oggi essere i Lakers e non sono stati:

rifiutammo Maggete per Walton, Mihm e robaccia (rifiutammo, forse l'unica squadra nella lega ad aver mai rifiutato uno dei tanti regali dei Clips)
potevamo prendere Loozer o Davis per Odom e fillers....del primo fu detto che non sapeva difendere ( già, meglio Brown piuttosto del pelato che ti da 20+10 costanti), il secondo era injury prone ( infatti ora sta benissimo)
il coach voleva un giocatore d'area? genialata: Butler per Brown. già, peccato che Brown si sia confermato un giocatore patetico mentre Butler....beh, guardate i suoi numeri, non devo aggiungere altro.

ci sono squadre che tagliano i Jasikevicius....e squadre che prolungano i Vujacic e i Cook a cifre abnormi ( il cuoco, per fortuna sparito da LA, a 3.5 M per tre anni)

quindi, come puoi ben vedere, quella del contratto di Kobe è una gran balla.
il problema sta nella dirigenza più litigiosa al mondo, dove non si capisce mai ch comandi, e che sta diventando uno degli zimbelli della lega.
in 3 anni hanno distrutto una squadra quasi sul tetto del mondo, riducendola a questa, una squadra da 45W e primo turno.

Odom in 4 anni ha fallito e deve andare via, il problema è che non lo vuole nessuno e che Bynum è intoccabile. il contratto nuovo dato al coach, a cifre esorbitanti, lascia intendere che si voglia vincere e non certo svendere Bryant per gentaglia alla prima squadra che passa.
ma, rimanendo così, purtroppo, la realtà è quella che ho appena descritto: poco più di un limbo.Non vedo cosa centri questo excursus. La situazione attuale è questa, come ci si è arrivati non lo stavamo mica discutendo.
Anzi, a maggior ragione è una dimostrazione di come si possa metter su una buona squadra con poche trade ben fatte (leggere: SA e Phoenix).

Il mio post era una considerazione su come tu veda la soluzione dei problemi dei Lakers sotto forma di uno scambio di Odom, io ti ho fatto notare che non credo proprio sia così. Se volete rifondare la squadra e darla in mano a Jackson (che si sarà pure rincoglionito ma uno non vince tutto quel che ha vinto lui per caso..) dovete sacrificare Kobe. Punto. Non avete altro da scambiare per arrivare a pedine giovani e/o importanti.

Di partite dei Lakers ne ho viste 2. Bynum non sarà una lince in difesa ma non mi sembra il palo che descrivi. In più in attacco e a rimbalzo è comunque una presenza che Brown non eguaglia neppure sui trampoli. Chiaro che deve ancora migliorare e su tante cose ma cacchio, questo è più giovane di me! Se gli si danno minuti e fiducia, continuando a lavorare d'estate con quel certo signor Kareem diventerà sicuramente un giocatore di primo livello.

fede27
02-12-2007, 15:19
Vero, ma così facendo abbiamo le squadre di adesso, tranne poche eccezioni che sono le solite che dominano il campionato...da anni San Antonio è lì, Dallas è lì, Phoenix è lì, Detroit è lì e anche quest'anno i nomi sono i soliti con in più Boston grazie alla fortunata coincidenza che erano in due a dover rifare la squadra. I soldi creano dinastie (cosa che nin è assolutamente da dare per scontata cion poche altre facili regolette) così come l'immobilismo forzato. Solo che in più il livello delle squadre è spesso ridicolo.

Giusto. Il fatto è che io come alternativa a questo sistema vedo il calcio Europeo ( :Puke: si è visto quanto è potuto durare il fenomeno Chievo: giusto il tempo di far simpatia) mentre non so a cosa pensi tu che potrebbe rivelarsi migliorativo. Nella realtà sportiva mondiale di oggi non mi pare di vedere alternative migliori.

Mi faresti un esempio delle regolette che hai in mente?

atragon
02-12-2007, 15:56
Giusto. Il fatto è che io come alternativa a questo sistema vedo il calcio Europeo ( :Puke: si è visto quanto è potuto durare il fenomeno Chievo: giusto il tempo di far simpatia) mentre non so a cosa pensi tu che potrebbe rivelarsi migliorativo. Nella realtà sportiva mondiale di oggi non mi pare di vedere alternative migliori.

Mi faresti un esempio delle regolette che hai in mente?

Il sistema calcio, spesso portato ad esempio disastrante non è in realtà consono. Solo in Italia abbiamo 20+20+54+54 squadre dette professionistiche, totale 148 squadre che si dividono, pubblico, sponsor, introiti televisivi. Un mondo inflazionato, spesso gestito con regole approssimative, dove vivono e pascolano personaggi (come Moggi, per citare l'emblema) specialisti nell'infilarsi nelle pieghe di un sistema fuori controllo. 30 squadre (e sono troppe) nella NBA costituiscono un altro paio di brache.
Tra le regolette si può pensare ad esempio ad una durata massima dei contratti di 3 anni dopo di che si diventa free-agent senza restrizioni, favorendo il passaggio di una star da una franchigia ad un'altra (Garnett sarebbe già fuggito urlando da tempo da Topolinia). Un'altra regola potrebbe riguardare un tetto sull'ingaggio del singolo giocatore, magari su cifre molto elevate tali da soddisfare la bulimia dei "fenomeni" ma comunque in grado di impedire o limitare aste folli. Ridurre i giocatori a 12 anzichè 14, (fuori 60 brocchi) potrebbe essere un'altra idea, tanto quelli realmente utili sono non più di 10. Ridurre le franchigie è utopia per cui non ci penso neanche.
Io credo che negli States non sia impossibile trovare se non 30 almeno una 15ina di cordate in grado di gestire altrettante grandi squadre.

Grand Kenyon
02-12-2007, 16:19
Non vedo cosa centri questo excursus. La situazione attuale è questa, come ci si è arrivati non lo stavamo mica discutendo.
Anzi, a maggior ragione è una dimostrazione di come si possa metter su una buona squadra con poche trade ben fatte (leggere: SA e Phoenix).

Il mio post era una considerazione su come tu veda la soluzione dei problemi dei Lakers sotto forma di uno scambio di Odom, io ti ho fatto notare che non credo proprio sia così. Se volete rifondare la squadra e darla in mano a Jackson (che si sarà pure rincoglionito ma uno non vince tutto quel che ha vinto lui per caso..) dovete sacrificare Kobe. Punto. Non avete altro da scambiare per arrivare a pedine giovani e/o importanti.

Di partite dei Lakers ne ho viste 2. Bynum non sarà una lince in difesa ma non mi sembra il palo che descrivi. In più in attacco e a rimbalzo è comunque una presenza che Brown non eguaglia neppure sui trampoli. Chiaro che deve ancora migliorare e su tante cose ma cacchio, questo è più giovane di me! Se gli si danno minuti e fiducia, continuando a lavorare d'estate con quel certo signor Kareem diventerà sicuramente un giocatore di primo livello.

eh, io invece ne ho viste 16 di Bynum: molto meglio di Brown come attaccante e rimbalzista, ma in difesa siamo ancora molto indietro e in alcune situazioni è imbarazzante.
certo, la classe non te la insegnano, la difesa si, e quindi migliorerà sotto questo aspetto.
un centro ventenne come lui non lo vedo in giro, a parte il pazzesco Howard, anche se a mio avviso sono giocatori diversi.

su Jackson: non gli dai quelle cifre per rifondare e fare due stagioni da 30W. Jackson vuol dire provare a vincere subito, e senza Bryant è impossibile. Odom è il primo partente e, a differenza di quest'estate, abbiamo una grossa novità: Farmar, che può far gola a molti.
anche perchè si dice che Crittenton sia veramente buono e che, per poter dir la sua, ha solo bisogno di minuti che chiuso da Farmar e Fisher non può avere.
Brown scade tra due anni e quindi il suo contratto è scambiabile.

non arriveremo a Garnett, però qualcosa potrebbe succedere di qui a febbraio, soprattutto se Odom continua a giocare così male.

altrimenti rimarremo da primo turno e 45W

atragon
02-12-2007, 16:43
eh, io invece ne ho viste 16 di Bynum: molto meglio di Brown come attaccante e rimbalzista, ma in difesa siamo ancora molto indietro e in alcune situazioni è imbarazzante.
certo, la classe non te la insegnano, la difesa si, e quindi migliorerà sotto questo aspetto.
un centro ventenne come lui non lo vedo in giro, a parte il pazzesco Howard, anche se a mio avviso sono giocatori diversi.

su Jackson: non gli dai quelle cifre per rifondare e fare due stagioni da 30W. Jackson vuol dire provare a vincere subito, e senza Bryant è impossibile. Odom è il primo partente e, a differenza di quest'estate, abbiamo una grossa novità: Farmar, che può far gola a molti.
anche perchè si dice che Crittenton sia veramente buono e che, per poter dir la sua, ha solo bisogno di minuti che chiuso da Farmar e Fisher non può avere.

non arriveremo a Garnett, però qualcosa potrebbe succedere di qui a febbraio, soprattutto se Odom continua a giocare così male.

altrimenti rimarremo da primo turno e 45W

Rimarrete da 45w se Kobe non si rompe. Con Odom arrivi ad un altro uguale, niente che sposti. I giocatori che incidono si sono già piazzati e cmq ai Lkers serve tirare su un play (leggi: far fare esperienza a Farmar / Crittenton e liberarsi di Fisher che sarà anche il migliore adesso ma non ti porta da nessuna parte) insistere sui progressi di Bynum (un fattore entro un paio d'anni) trovarsi un 3 di un certo spessore (forse Caronte si poteva cercare di tenerlo, non so). Per cominciare...sperando che Kobe non invecchi troppo in fretta. Quindi serve qualche trade astuta anche perchè con Bryant in squadra di arrivare in lotteria non se ne parla (se non con qualche botta di cul@ al momento non preventivabile)

fede27
02-12-2007, 16:58

altrimenti rimarremo da primo turno e 45WFarmar può far gola a molti??? :asd:
Ma se il ruolo di play è fra i più inflazionati dell' NBA chi vuoi che vada a cercarsi un mezzo-bidone come quello dando pure in cambio qualcosa di buono??

Quoto atragon sullo scambio di Odom: se lo dai via ne arriva uno forte uguale. E' il succo anche del mio discorso.

atragon
02-12-2007, 17:20
Farmar è buonino ma al momento non così appetibile...al max con lui e Odom + magari una scelta si può arrivare a qualche cosa di diverso ma non saprei cosa...che so Marion (Farmar a fare il vice Nash e Odom come 3 a Phoenix...bah...)? Oppure AK47 (molto improbabile)? Riprendervi Caronte? Vediamo un po...Crittenton, Kobe, Butler, brocco, Bynum...magari riuscendo a tenere la scelta e al posto di brocco si potesse scrivere il nome ad esempio di un Kevin Love o di una "bestia" come Ibaka allora sarebbe interessante... l'anello resta lassù ma almeno se ci fossero un paio di cambi non sarebbe qualcosa da guardare così da lontano come per il povero Sauron....

brutus89
02-12-2007, 17:30
Farmar può far gola a molti??? :asd:
Ma se il ruolo di play è fra i più inflazionati dell' NBA chi vuoi che vada a cercarsi un mezzo-bidone come quello dando pure in cambio qualcosa di buono??

Quoto atragon sullo scambio di Odom: se lo dai via ne arriva uno forte uguale. E' il succo anche del mio discorso.

Mi aspettavo questo tuo post tutto per Farmar :D

AtuttaBIRRA!
02-12-2007, 19:34

non mi piacerebbe nemmeno se fosse contro i Lakers

AtuttaBIRRA!
02-12-2007, 19:37

(Su Duncan) ...poi però dà in cambio qualcosa che secondo me non vale... cioè potendo estendere a 51 milioni di dollari ha esteso a 40, il biennale che lo lega ulteriormente agli Spurs, dando quindi margine salariale a questa squadra qua se dovessero addizionare qualche altro giocatore...

Come !!!????

Già gioca così... già è quel tipo d'uomo... ti da anche margine salariale...???

atragon
02-12-2007, 19:43
(Su Duncan) ...poi però dà in cambio qualcosa che secondo me non vale... cioè potendo estendere a 51 milioni di dollari ha esteso a 40, il biennale che lo lega ulteriormente agli Spurs, dando quindi margine salariale a questa squadra qua se dovessero addizionare qualche altro giocatore...

Come !!!????

Già gioca così... già è quel tipo d'uomo... ti da anche margine salariale...???

Ecco quello poi è ancora un altro aspetto...

AtuttaBIRRA!
02-12-2007, 19:46
mentre rimango basito nel vedere la prestazione del Mago e nel constatare che i Rockets perdono con 40 di TMAC e 29 di YAO, vi dico che i Celtics hanno lasciato a 56 i Cavs senza LBJ, perlomeno facendone solo 71 :D

atragon
02-12-2007, 19:57
A poco dalla fine stiamo battendo gli orfani di James nonostante un esaltante 2/17 da 3... ma i Cavs senza the chosen #1 sono proprio poca cosa.

AtuttaBIRRA!
02-12-2007, 19:58
vi dico che i Celtics hanno lasciato a 56 i Cavs senza LBJ, perlomeno facendone solo 71 :D

ups, non era finita :D

p.s. impressionante vedere Pierce e Garnett sotto la doppia cifra

AtuttaBIRRA!
02-12-2007, 20:02
qualche chicca del buffa

difesa dei Sonics martellata :D

-Oh, avevamo parlato in sede di presentazione di una partita ai 110, se però di dietro ci son tutti 'sti gabbiani in maglia gialla qua si rischia la partita ai 130...

-(Sulla difesa dei Sonics) Il ponte levatoio al ferro è sempre abbassato...

-I Sonics sono abbastanza dei cervi colti dagli abbaglianti della macchina all'interno del bosco...

e un paio di aneddoti :asd:

-Farmar è andato a Bora Bora assieme al seguente trio:
Perkins, sì quello con le Puma che ha giocato anche ai Lakers...
Lamond Murray, noto per i fianchi piuttosto allargati sennò sarebbe qua in campo stasera...
Ha Seung Jin, 2.28 coreano. Cose buone nell'NBA fatte al momento:0. Cose buone fatte durante l'estate: sì, ha insegnato lo yoga a Farmar trasformandolo in un atleta mai visto in precedenza...
...I Lakers, come tutte le squadre, pagano gazilioni i loro preparatori atletici, arriva un coreano di 2.28 che prende sotto le sue ampie ali questo ragazzo e lo trasforma in questo atleta...
Certo che l'NBA si presta eh, a farsi raccontare...

-(Su Radmanovic) ...fu dura contro Detroit, e in particolare contro Rasheed Wallace titolare della seguente prodezza:
a ogni canestro realizzato contro Radmanovic o stoppata data lui gli parlava in inglese come Borat, l'equivalente (non so se avete sentito il doppiaggio di Pino Insegno..) di:
"Tu perdere, tu no capiscere niente... basket no tuo gioco!" più varie volgarità...
Jackson ha tenuto l'appunto e prima dell'ultima partita contro Detroit ha detto a Radmanovic:
"Lo fai ancora parlare come Borat?"
"Ah ma...coach, lei sapeva?"
"Sapevo... sapevo..."

albys
02-12-2007, 20:04
Sì, però è finita 80-70. :D

Bestemmio se dico che Garnett, dopo il grande inizio, sta giocando da qualche gara meno del (suo) livello normale?
Oggi ancora 2/12 e "soli" 8r...
Ha fatto meglio Glen ciccio Davis...

Per la prima volta da un decennio ha pure perso la leadership dell'efficiency.
Nessun problema, peraltro. Si fa per parlare.
:)

AtuttaBIRRA!
02-12-2007, 20:12

Bestemmio se dico che Garnett, dopo il grande inizio, sta giocando da qualche gara meno del (suo) livello normale?

beh guardiamo l'altro lato della medaglia, non deve più nemmeno sbattersi come tre giocatori e anzi, da uomo intelligente qual è, sa bene che alla squadra non servono le sue mega-prestazioni per vincere. soprattutto nei PO poi, se giochi 3 contro 5 non è facile, meglio far giocare tutti, così che si trovino pronti quando serve.

senza andare a vedere, immagino che il leader sia LBJ. beh lui è nella situazione opposta, l'EST è cresciuto e i suoi Cavs sono sempre gli stessi, magari con Marshall e Snow di meno ma Gibson di più. insomma, se vuole far rimanere Cleveland ai vertici deve per forza giocare così

atragon
02-12-2007, 20:17

Prego solo che quei 3 stiano in salute fino alla fine...e non si è visto ancora il miglior PP. Senza quei 3 con gli altri della panca in loro vece fatichiamo ad agguantare i playoff in A1 (e forse forse stenteremmo a salvarci)

albys
02-12-2007, 20:22
Sui Lakers secondo me avete ragione entrambi, Grand Kenyon & resto del mondo.
Tutto vero quel che dicono Fede e atragon, ma è anche vero che con una serie di cazzate in meno da parte della dirigenza losangelina i lakers a questo punto avrebbero un'altra squadra di vertice.
Dimenticate infatti una cosa: la ricostruzione doveva essere stata fatta 3 anni fa con l'operazione Shaq.
In quella trade si dovevano porre le base per fare di Kobe il leader assoluto per ripartire alla caccia dell'anello.
Invece a metà strada si è fatta la cazzata di vendere Butler e adesso tutto è fallito.

A Los angeles non c'è chiarezza: prendono Crittenton quando hanno già Fisher appena firmato e Farmar da lanciare (e dimentico Vujacic, altro doppione).
Hanno Walton e Radmanovic e Evans, di tre non ne esce uno completo, cosa li tengono a fare?
Ne vendano due per averne uno buono, non Ariza!

Secondo me si sono rovinati con l'operazione Butler.
Senza vendere odom o altri avrebbero già ora
FISHER-KOBE-BUTLER-ODOM-BYNUM.

Assalto a Marion o Boozer o Kirilenko da tentare con le buone o con le cattive. :p

Atragon, se Odom (2,08) va ai Suns lo piazzano a fare il centro, altro che il 3!
Anzi, ho qualche dubbio, è troppo alto!

AtuttaBIRRA!
02-12-2007, 20:29
cmq su Lebron si può dire quello che si vuole...però guardate contro chi giocava dfino a 3 anni fa

http://it.youtube.com/watch?v=MHiqvzLhvn8

passare da dominare contro i nani a dominare in NBA senza aver ma fatto l'università...pazzesco

atragon
02-12-2007, 20:45
cmq su Lebron si può dire quello che si vuole...però guardate contro chi giocava dfino a 3 anni fa

http://it.youtube.com/watch?v=MHiqvzLhvn8

passare da dominare contro i nani a dominare in NBA senza aver ma fatto l'università...pazzesco

Certo, eccezionale. Però che palle sti filmati con 300 schiaccioni...sembra davvero che non considerino altro nel gioco.

AtuttaBIRRA!
02-12-2007, 20:48
Certo, eccezionale. Però che palle sti filmati con 300 schiaccioni...sembra davvero che non considerino altro nel gioco.

e va beh che ci vuoi fare...e poi con quel fisico se giochi contro i nani alla fine sempre quello fai :D

brutus89
02-12-2007, 21:11

:mad: Ci vorrebbe Mosconi :mad: Kevin per favore torna a fare le tue grandi prestazioni e fai riposare qualcun'altro...

fede27
02-12-2007, 21:19
Intanto Duncan sembra essersi fatto male davvero..Brutta rotazione del ginocchio. A prima vista distorsione assicurata

AtuttaBIRRA!
02-12-2007, 21:21
Intanto Duncan sembra essersi fatto male davvero..Brutta rotazione del ginocchio. A prima vista distorsione assicurata

urca:(

fede27
02-12-2007, 21:41
Mamma che partitaccia sti Blazers. Aldridge+Roy= 0/10 dal campo, backcourt inesistente..li tiene su solo Outlaw :Puke:

Oltre a questo la buttano pure sulla rissa. Se nell'infortunio di Duncan ci può essere qualche dubbio sull'effettivo apporto di James Jones, pochi minuti dopo Prizbylla placca Parker già in caduta dopo un fallo. Tecnico senza espulsione ed ecco Bowen che gli si scaglia contro nei panni del paladino del gioco pulito ( :rolleyes: ). Per il resto solito Parker sontuoso e soliti Spurs efficaci all'ennesima potenza

albys
02-12-2007, 22:09
Un infortunio agli Spurs??!!
Non dirmelo!
Erano l'unica squadra assente nella injury list!
L'ultimo infortunato risaliva ai tempi di Fort Alamo!

atragon
02-12-2007, 22:33
L'ultimo infortunato risaliva ai tempi di Fort Alamo!

Si ma anche quella era una robetta leggera.... cmq sti culattoni di texani potranno fare riposare TD che tornerà bello pimpante tra un po'. Annotiamo ad ogni buon conto il primo infortunio pesante della stagione....

k-durant
02-12-2007, 22:37
Si ma anche quella era una robetta leggera.... cmq sti culattoni di texani potranno fare riposare TD che tornerà bello pimpante tra un po'. Annotiamo ad ogni buon conto il primo infortunio pesante della stagione....

Dopo Oden naturalmente..

fede27
02-12-2007, 22:40
Bé insomma adesso non esageriamo...roba che grazie alla legge del clan questo stasera (ET) va a farsi una corsetta :D
Scherzi a parte, a mio modestissimo parere è sembrata una distorsione, però non potrei assolutamente quantificarla....Tornando negli spogliatoi sorretto da 2 panchinari cercava di appoggiare il piede quindi potrebbe non essere gravissimo. Vedremo..

atragon
02-12-2007, 22:45
Dopo Oden naturalmente..

Eh si...già che c'è tanta qualità sotto i canestri NBA....

albys
02-12-2007, 22:52
Annotiamo ad ogni buon conto il primo infortunio pesante della stagione....

Arenas, Bibby, Brand e Nene potrebbero voler venire a trovarti...

fede27
02-12-2007, 22:54
Mentre al povero Shaun nessuno ci pensa più...Cavolo mi dispiace davvero tantissimo per quel ragazzo. Mi piaceva parecchio come play. Spero che ce la faccia a tornare prima o poi...

albys
02-12-2007, 22:58
No, io ci penso ma era un infortunio della scorsa stagione. :)

Tornerà di sicuro, ma purtroppo solo per rompersi di nuovo.
:(
Ha un fisico disarmonico.

albys
02-12-2007, 23:02
Minchia, Kaman 22p + 22r anche stasera!
:O

Ma quanto è esattamente forte, questo?
Miglior lungo bianco USA, portarlo all'Olimpiade?

pasqualaccio
02-12-2007, 23:02

Nooooooooooooo :cry:

atragon
02-12-2007, 23:09
Arenas, Bibby, Brand e Nene potrebbero voler venire a trovarti...

Azz...che memoria che ho. Va beh, passi per Arenas , Brand e magari Bibby ma in chiave anello non ci si sposta da TD :O

atragon
02-12-2007, 23:11
Ma voi riuscite a vederli i boxscore di stasera? A me dà uno strano errore SilverLight....possibile che Nba.com si sia già convertito??

fede27
02-12-2007, 23:19
No, ogni tanto fanno casino. A me ad esempio non sono aggiornati. Comunque così mi va anche bene, sempre più spesso mi parte uno script maledetto che mi incastra il browser :mad: e non fosse per la sacra volpe di fuoco penso farebbe danni anche peggiori

fede27
02-12-2007, 23:33
Qui c'è il video dell'infortunio di Duncan: Infortunio TD (mms://nbastreams.edgestreams.net/e0/00/e0002744e7f9fa240a32213642a4f1c4-47532673.asf?auth=caEcja8dWaJdEbZcmchbAbicXc1cbbraAak-bhuZ8_-kJa-Fkj&aifp=0001)

Come vedete ad occhio sembra bruttino. Speriamo per lui che non sia nulla di più di una piccola distorsione (anche perché come vedete subito dopo riesce a muovere il ginocchio)

jason79
03-12-2007, 01:54
Sono tornato dalla Florida, 2 ore di ritardo per maltempo a Toronto. lascio 35 gradi, trovo 20 cm di neve e ghiaccio...
Anyway, i Raptors fanno 1-1 in mia assenza. Dal boxscore grande Andrea contro Cleveland, esattamente il contrario contro i Wizards...
albys, ho un regalo per te, cosi non pensi che ti odio...
http://img211.imageshack.us/my.php?image=dscn2720yh0.jpg
Ho visto pure il villone di Shaq...assolutamente pazzesco!

AtuttaBIRRA!
03-12-2007, 05:51
Sono tornato dalla Florida, 2 ore di ritardo per maltempo a Toronto. lascio 35 gradi, trovo 20 cm di neve e ghiaccio...
Anyway, i Raptors fanno 1-1 in mia assenza. Dal boxscore grande Andrea contro Cleveland, esattamente il contrario contro i Wizards...

devo dire che la tua foto da abbastanza l'idea di quanto siano grosse le arene NBA :eek:

ciao jason :D

AtuttaBIRRA!
03-12-2007, 06:01
e per la serie "stasera non mi fermava manco MJ"

Tinsley 29+7+7 (e qui scatta il :asd: )
Kaman 22+22r :mbe:
JO 20+15r (era ora!)
Parker 27+8a
Kidd 6 :mbe: + 16a :eek: +7r :p
G.Hill 28+7a+8r :ave:
Amare 28+12r
Nash 9+15a :fagiano:
Randolph 19+10r+5a
Melo 30 ("contro" Wade, solo 13 ma ha tirato pochissimo :boh: )
K.Martin 20+8r (non ho dubbi sul fatto che qualcuno posterà oggi :D )
Camby 7+21r :eek: + 6a :O
Biedrins 18+16r
Barone 14+9a+8r
Turkoglu 17+10r+7a :)
Odom 19+17r :O
Kobe 28+6r+5a

e infine....

DURANT! 6p con 2/12 dal campo :cry:

alemara
03-12-2007, 08:42
Messaggio di servizio x Fede: svuotare cartella dei PM. E grazie!:D

fede27
03-12-2007, 09:20
Davvero bellissima! :cool:
Hai visto il villone di Orlando? Mi pare ATB avesse postato l'MTV Cribs in proposito....da sbrocco!! :D
e per la serie "stasera non mi fermava manco MJ"

G.Hill 28+7a+8r :ave:

Oh ragazzi, Grant Hill è ringiovanito di 10 anni!
Ps: aggiungici Odom che, grazie a Grand Canyon e alla legge del clan, ha cacciato una partitina niente male: 19p+17r ( :eek: ) +3ass
pps: Bynum 7 stoppate! :eek:
Messaggio di servizio x Fede: svuotare cartella dei PM. E grazie!:D
Fatto ;)

fede27
03-12-2007, 09:52
Mmm ATB mi sa che stavolta il tuo sito infortuni ha preso un granchio..

12/03/07 Tim Duncan PF Ankle Doubtful for Dec. 5 vs. Dallas

A parte lo scetticismo nel vederlo in campo dopodomani, se c'è una cosa certa è che si è infortunato il ginocchio, non la caviglia! :D

lelets
03-12-2007, 10:35
Bé insomma adesso non esageriamo...roba che grazie alla legge del clan questo stasera (ET) va a farsi una corsetta :D
Scherzi a parte, a mio modestissimo parere è sembrata una distorsione, però non potrei assolutamente quantificarla....Tornando negli spogliatoi sorretto da 2 panchinari cercava di appoggiare il piede quindi potrebbe non essere gravissimo. Vedremo..

io giusto ieri mi sono rotto il perone...disastro totale...giocando a baket dopo poggiarlo!!anni...è il piede riuscivo un minimo ad appoggiarlo!!

jason79
03-12-2007, 10:45
Davvero bellissima! :cool:
Hai visto il villone di Orlando?

No, quella di Miami.
http://travel.webshots.com/photo/2116351420059070952NGrBIX

jason79
03-12-2007, 10:46
io giusto ieri mi sono rotto il perone...disastro totale...giocando a baket dopo poggiarlo!!anni...è il piede riuscivo un minimo ad appoggiarlo!!

Azz!Auguri per la guarigione!!!!:)

fede27
03-12-2007, 10:48

Cacchio che sfiga pazzesca!!! Mi spiace, tanti auguri anche da parte mia :)

ps: onestamente però non c'ho capito una mazza di come hai fatto :fagiano:

fede27
03-12-2007, 10:49
No, quella di Miami.
http://travel.webshots.com/photo/2116351420059070952NGrBIX

Ah bè... 'na bicocca pure questa :sofico:

AtuttaBIRRA!
03-12-2007, 11:08

che sfiga, mi spiace :(

DickValentine
03-12-2007, 12:20
Odom 19+17r :O

Epperò perdono:O

:sofico:

lelets
03-12-2007, 12:45
Azz!Auguri per la guarigione!!!!:)

grazie a tutti per gli auguri...giocandoa bsket una partita amatoriale...entrata e caviglia sinistra stortas totalmente...pensavo semplice distorsione invece piccola frattura al perone...35gg di gesso di cui 20 senza appoggiare il piede..disastro!devo stare a casa dei miei e non ho nemmeno sport italia per guardare la partita pomeridiana...disastro totale!!!!

Grand Kenyon
03-12-2007, 13:11
Ps: aggiungici Odom che, grazie a Grand Canyon e alla legge del clan, ha cacciato una partitina niente male: 19p+17r ( :eek: ) +3ass
pps: Bynum 7 stoppate! :eek:

Fatto ;)

a guardare i numeri è stata una gran partita: 19 e 17 rimbalzi son pur sempre 19 e 17 rimbalzi, il meglio da 2 settimane a questa parte. ed era stata una gran partita fino a 3 minuti dalla fine, infatti.

poi, son venute fuori le risapute carenze mentali dell'Odom in questione.
sul -1 per noi due errori al tiro e una palla buttata nel cesso. poi, sul -7, il canestro del -5 e successivamente l'azione che mi ha fatto più incazzare: palla a Turkoglu che lo battel clamorosamente col primo palleggio e segna facilmente il +7 che chiude i conti. Turkoglu, non Anthony eh. e dal palleggio, col primo, e non da 3.

l'ultima azione era già scritta, sapevo tutto in anticipo: Bynum stoppa, contropiede, Odom ha un tiro con spazio e ovviamente passa, Bryant penetra, la difesa collassa, palla a Odom dietro l'arco con Km di spazio.....primo ferro

è comunque ingeneroso addossare tutta la colpa della sconfitta a Odom, questa partita l'abbiamo persa per le troppe palle perse e i troppi tiri sbagliati con spazio nel finale.
gran partita fino a 3 minuti dalla fine....poi il solito Odom, quello che non ci farà mai fare il salto di qualità.

Albys, non male K-Mart eh :O

LightIntoDarkness
03-12-2007, 13:52
Nessuno ha news sulla salute del mago?
Il 28/11 contro i Grizzlies si era preso una botta ad un ginocchio, contro gli Wizards nel 1° quarto (se non sbaglio) all'altro: è tornato nello spogliatoio, poi però è rientrato, con entrambe le ginocchia fasciate.
Non so se la sua prestazione possa dipendere da questo, rimane da capire chi giocherà stasera contro i bobcats.

PS: Hill semplicemente maestoso :ave:

gargamella75
03-12-2007, 13:56
I numeri di Hill in questa prima parte di stagione fanno immaginare grandi cose...in realtà io non ho ancora mai visto i Suns, quindi non mi pronuncio...magari son numeri 'gonfiati' da Nash...cosa che peraltro in questi anni è capitata spesso in casa Suns. :D
Cmq è un piacere sapere che finalmente è ok fisicamente, e sta dimostrando che qualcosa in questa nba di oggi la può ancora fare.

brutus89
03-12-2007, 14:13
grazie a tutti per gli auguri...giocandoa bsket una partita amatoriale...entrata e caviglia sinistra stortas totalmente...pensavo semplice distorsione invece piccola frattura al perone...35gg di gesso di cui 20 senza appoggiare il piede..disastro!devo stare a casa dei miei e non ho nemmeno sport italia per guardare la partita pomeridiana...disastro totale!!!!

Cazz! Che sfiga! Buona guarigione naturalmente, e fatti regalare il decoder per il digitale terrestre :D

AtuttaBIRRA!
03-12-2007, 14:40

facciamo una colletta per il DDT per questo povero ragazzo :D

Blindman
03-12-2007, 14:44
Chiedo a voi che io sto periodo sto incasinato e sto seguendo poco...

MA CHE CAZZ S'E' CALATO KAMAN QUEST'ANNO!?!?!? :D

AtuttaBIRRA!
03-12-2007, 14:50

s'è calato il Brand elisir :asd:

NO BRAND, KAMAN PARTY:cool:

pasqualaccio
03-12-2007, 14:50

non ne ho idea ma ne vorrei anch'io :asd:

AtuttaBIRRA!
03-12-2007, 15:07
Mmm ATB mi sa che stavolta il tuo sito infortuni ha preso un granchio..

12/03/07 Tim Duncan PF Ankle Doubtful for Dec. 5 vs. Dallas

A parte lo scetticismo nel vederlo in campo dopodomani, se c'è una cosa certa è che si è infortunato il ginocchio, non la caviglia! :D

Nel secondo quarto San Antonio trema per un infortunio a Tim Duncan che dopo un contatto con James Jones cade, si tiene il ginocchio destro e viene portato negli spogliatoi. Dopo i primi esami sembra che non ci siano lesioni ai legamenti, ma bisognerà attendere un giorno per saperne di più. Nella caduta Duncan si procura anche una leggera distorsione alla caviglia.

:O :O :O

simone1974
03-12-2007, 15:47
ankle = caviglia
knee = ginocchio

Augh :O

lelets
03-12-2007, 16:36
Cazz! Che sfiga! Buona guarigione naturalmente, e fatti regalare il decoder per il digitale terrestre :D

c'è lho gia a casa ma per 2 settimane devo stare dai miei...non sono molto autosufficiente!!

lelets
03-12-2007, 16:36
facciamo una colletta per il DDT per questo povero ragazzo :D

:ciapet: :D

AtuttaBIRRA!
03-12-2007, 16:56
c'è lho gia a casa ma per 2 settimane devo stare dai miei...non sono molto autosufficiente!!

avranno una presa dell'antenna i tuoi no? portatelo dietro!

AtuttaBIRRA!
03-12-2007, 16:57
il career-high del mago :)

http://it.youtube.com/watch?v=jwPlUbgCI6c&eurl

p.s. per stasera è in dubbio (ginocchio), che sia per quello che ha giocato così male l'ultima?

brutus89
03-12-2007, 18:11

p.s. per stasera è in dubbio (ginocchio), che sia per quello che ha giocato così male l'ultima?

Gran bel video! Io ho tutta la partita! :)

Non sapevo fosse uscito per un infortunio contro i Wizards, sicuramente non lo avrà aiutato, imho ha giocato male per quello.

k-durant
03-12-2007, 19:42

Azz, cmq in bocca al lupo! ;)

Segui il consiglio di Atb.. :)

ninja750
03-12-2007, 20:10

on fire :eek:

LightIntoDarkness
03-12-2007, 21:21
Gran bel video! Io ho tutta la partita! :)

Non sapevo fosse uscito per un infortunio contro i Wizards, sicuramente non lo avrà aiutato, imho ha giocato male per quello.
Come ho già scritto è rientrato il quarto successivo con entrambe le ginocchia fasciate: probabilmente senza Bosh ha dovuto entrare lo stesso, ma i tiri non entravano proprio.

brutus89
03-12-2007, 21:31
Come ho già scritto è rientrato il quarto successivo con entrambe le ginocchia fasciate: probabilmente senza Bosh ha dovuto entrare lo stesso, ma i tiri non entravano proprio.

Si ho visto il game in six perchè nn ho visto la partita, cmq sembrava già avesse qualche problemino, forse stanchezza per la sera prima, contro i cavs ha corso piazzando blocchi come un malato :D invece da subito contro i wizards era fermo.

jason79
04-12-2007, 02:53
Stasera mi ero proprio scordato che Toronto giocava...:p
Vittoria per 98-79, senza patemi e senza anche parecchi titolari (Bargnani compreso).

k-durant
04-12-2007, 06:08
:coffee: 'giorno!

sto seguendo via audio (servizio free di nba league pass esteso a tutto il mondo) la partita tra Magic e Warriors.. tiratissima, mi pare di aver capito che abbiamo fallito il tiro della vittoria sul 109 pari, ora c'è l'overtime, e qui sono cazzi, perchè il Barone è fuori per 6 falli commessi.

albys
04-12-2007, 07:59
Grande partita fra Magic e Warriors, come ci si poteva aspettare.
Vincono i Magic in OT, grazie a una splendida prova corale in cui spicca un giocatore di cui si parla poco, Bogans, che quest'anno sta tirando da tre come un ossesso e con buona resa.
Howard ancora grandi numeri, 18p e 23 rimbalzi, 9 perse e 7 stoppate.
Jameer Nelson è un altro che quest'anno ha fatto un bel salto, sta guidando bene la squadra e stanotte ha sfiorato la tripla doppia.

Monta Ellis è in un periodo di infoio, stanotte 22p e 12r (cioè, avete presente il fisico di Monta?) + 7a e 5 recuperi per gradire.
Malissimo il Barone al tiro, mentre Biedrins si appresta a diventare il centro più forte dell'Europa (ha ancora 21 anni, si tende a dimenticarlo perchè è da un po' che è in giro!), quest'anno è cresciuto moltissimo e secondo me dovrebbero farlo giocare di più.
Grande stagione, finora.

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 08:08
Bobcats-Raptors 79-98
Hawks-76ers 88-79
Trail Blazers-Grizzlies 106-105
Mavericks-Bulls 103-98
Heat-Jazz 101-110
Magic-Warriors 123-117

Campioni del Mondo 2006!!
04-12-2007, 09:09
Mi iscrivo.. mitici chicago bulls!!!

lelets
04-12-2007, 09:17
avranno una presa dell'antenna i tuoi no? portatelo dietro!

nell'altra casa non vivo solo ma con un amico...e il decoder è di entrambi...cmq entro 15gg torno a casa...sempre che non scaturisco prima e ci torno fra una settimana!!!

lelets
04-12-2007, 09:17
Azz, cmq in bocca al lupo! ;)

Segui il consiglio di Atb.. :)

:read: :D

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 09:25
nell'altra casa non vivo solo ma con un amico...e il decoder è di entrambi...cmq entro 15gg torno a casa...sempre che non scaturisco prima e ci torno fra una settimana!!!

rubaglielo :asd:

Campioni del Mondo 2006!!
04-12-2007, 09:45

lelets
04-12-2007, 10:01

senza poter nemmeno camminare la vedo alquanto dura...resisterò!!

jason79
04-12-2007, 10:34
...

albys, ma non hai visto la foto che ho postato per te qualche pagina dietro???

albys
04-12-2007, 10:51
aaz, sì, scusa Jason, preso in mille casini che sto facendo al pc in questi giorni mi son scordato di ringraziarti!
:muro: :muro:

Grazie amore mio, :D , come potevi pensare che un giorno io ti potessi odiare?
Lo so benissimo che mi pensi costantentemente, e che se non ci fosse Bargnani a Toronto e non esistessero i fottuti Spurs, tu saresti un vero immenso cuore Heat!
:cool: :cool:

Com'è Miami?
Dai, dimmi qualcosa in più... l'atmosfera? ;)

fede27
04-12-2007, 13:00
Oh ragazzi ma come ha giocato Trevis Outlaw nelle ultime 2 partite?? :eek:
Io l'ho visto @SA e ho giocato benissimo, trascinando i Blazers nella nullità offensiva di Roy e Aldridge.
Ieri ha vinto la partita contro Memphis con una grande entrata + floater sulla sirena.

Gli hanno dato minuti e sta rendendo davvero bene. Cavolo se a Portland arrivasse un buon play l'anno prossimo con un Oden in più sarebbero una squadra davvero eccellente.

play
Roy
Outlaw
Aldridge
Oden

...c'è materiale da divertirsi per 7-8 anni filati! :D

A questo punto però si palesa ancor più come cazzata assoluta il taglio di Francis :rolleyes:

gargamella75
04-12-2007, 13:13
Non per infierire su Albys e i suoi Heat, ma stanotte per i Jazz immenso Deron con 24p e 15a, ottimi anche Boozer (24 e 15 anche per lui, ma r e non a :) ) e Okur (25p con 4-5 da 3). Discreto Ak con 10p 9a e 7r :O

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 13:25
play
Roy
Outlaw
Aldridge
Oden

...c'è materiale da divertirsi per 7-8 anni filati! :D

A questo punto però si palesa ancor più come cazzata assoluta il taglio di Francis :rolleyes:

e Webster...senza contare che hanno anche Rudy Fernandez da portare in Oregon
il play lo avrebbero anche, Sergio Rodriguez, se si sveglia un po'.
ecco, forse per loro Derrik Rose sarebbe proprio l'ideale al prossimo draft

DickValentine
04-12-2007, 13:39
Grande partita fra Magic e Warriors, come ci si poteva aspettare.
Vincono i Magic in OT, grazie a una splendida prova corale in cui spicca un giocatore di cui si parla poco, Bogans, che quest'anno sta tirando da tre come un ossesso e con buona resa.
Howard ancora grandi numeri, 18p e 23 rimbalzi, 9 perse e 7 stoppate.
Jameer Nelson è un altro che quest'anno ha fatto un bel salto, sta guidando bene la squadra e stanotte ha sfiorato la tripla doppia.

Monta Ellis è in un periodo di infoio, stanotte 22p e 12r (cioè, avete presente il fisico di Monta?) + 7a e 5 recuperi per gradire.
Malissimo il Barone al tiro, mentre Biedrins si appresta a diventare il centro più forte dell'Europa (ha ancora 21 anni, si tende a dimenticarlo perchè è da un po' che è in giro!), quest'anno è cresciuto moltissimo e secondo me dovrebbero farlo giocare di più.
Grande stagione, finora.

Io attenderei un po' prima di parlare del salto di Nelson. Finora non ha mai avuto continuità in attacco e in difesa soffre terribilmente le pg forti. Certo ha delle serate in cui è irresistibile, ma forse è quello che non ci ha permesso di fare il salto di qualità l'anno scorso. Cmq sono sempre + contento per i Magic, ma dopotutto mi aspettavo che andassimo meglio col nuovo coach. Howard ha sviluppato nuovi modi di attaccare il canestro e forse sta costruendo un jumper. Il turko ha capito che non deve incaponirsi a tirare in ogni occasione e quest'anno passa molto ma molto di +. Bogans è sempre stato un discreto diensore, non ha molti centimetri ma è un buon atleta. Quest'estate ha lavorato sulle triple e il risultato si vede. Il problema di questi Magic è che sono ancora giovani e anche se costruiscono ampi vantaggi poi spesso non riescono a mantenerli. Per ora ottimo Van Gundy e in passato non è che mi piacesse granché.

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 13:51
Io attenderei un po' prima di parlare del salto di Nelson. Finora non ha mai avuto continuità in attacco e in difesa soffre terribilmente le pg forti. Certo ha delle serate in cui è irresistibile, ma forse è quello che non ci ha permesso di fare il salto di qualità l'anno scorso. Cmq sono sempre + contento per i Magic, ma dopotutto mi aspettavo che andassimo meglio col nuovo coach. Howard ha sviluppato nuovi modi di attaccare il canestro e forse sta costruendo un jumper. Il turko ha capito che non deve incaponirsi a tirare in ogni occasione e quest'anno passa molto ma molto di +. Bogans è sempre stato un discreto diensore, non ha molti centimetri ma è un buon atleta. Quest'estate ha lavorato sulle triple e il risultato si vede. Il problema di questi Magic è che sono ancora giovani e anche se costruiscono ampi vantaggi poi spesso non riescono a mantenerli. Per ora ottimo Van Gundy e in passato non è che mi piacesse granché.

c'è anche da dire che Nelson lo scorso anno si era appiattito molto a livello di prestazioni. sembrava sempre fare il suo compitino e nulla più. quest'anno qualche volta ha steccato, ma ha fatto anche dei gran begli exploit:)

albys
04-12-2007, 14:44
Infatti.
E' ancora lontano dall'essere un play da titolo, ma rispetto all'anno scorso è meglio.

Su Van Gundy non avevo gran fiducia, anzi.
Vediamo, per ora sta imbroccando tutto, chapeau!

Zona Portland:
cala Webster e... ne trovano un altro ancor meglio: le ultime gare di Outlaw? assolutamente illegali!

Io lo ripeterò fino alla noia: questi qui se non facevano quelle cazzate con Randolph e Francis avevano già adesso una squadra da playoffs sicuro.
O tenendoli o scambiandoli per un big.

albys
04-12-2007, 14:46
Non per infierire su Albys e i suoi Heat, ma stanotte per i Jazz immenso Deron con 24p e 15a, ottimi anche Boozer (24 e 15 anche per lui, ma r e non a :) ) e Okur (25p con 4-5 da 3). Discreto Ak con 10p 9a e 7r :O

No no, infierisci pure, a Miami si sta sbaraccando!
:mad:

A questo punto lanciamo decisamente nella mischia Cook e ricostruiamo puntando a Beasley e a un big free agent...
Cosa stia facendo Riley io non so e non riesco a immaginarlo.
Forse neppure lui, peraltro.

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 14:48
Io lo ripeterò fino alla noia: questi qui se non facevano quelle cazzate con Randolph e Francis avevano già adesso una squadra da playoffs sicuro.
O tenendoli o scambiandoli per un big.

io ribadisco che Randolph e Francis sono tutto tranne che uomini squadra. imho han fatto bene a fare piazza pulita:)

albys
04-12-2007, 15:17
Sì, ma venderli gratis! :rolleyes:

Dai, d'accordo non tenerli e dare spazio ai nuovi, ma almeno con quei due portati a casa un big o un semibig!

mt_iceman
04-12-2007, 15:21
ne avevate già parlato del fatto che "il Kobe di San Giovanni" lo spediscono forse in 3 divisione? :O

LightIntoDarkness
04-12-2007, 15:49
ne avevate già parlato del fatto che "il Kobe di San Giovanni" lo spediscono forse in 3 divisione? :O:( Fonte???

Contro i Bobcats i Raps hanno davvero giocato bene, di squadra.

Dal "manuale del contropiede perfetto"
http://youtube.com/watch?v=jVaJsw0R9x4

La prima partita significativa della stagione per Joey Graham (della serie c'ho il fisico e la rabbia)
http://youtube.com/watch?v=27CpmWkAidU
http://youtube.com/watch?v=Ydwo24HqhtA

Per la serie "se sto in panca è perchè non vi serve un play"
http://youtube.com/watch?v=YE7KE6-C1dk

2 chicche:
L'imperiosa elevazione di Darrick Martin http://youtube.com/watch?v=P2j4lh612jw :D
Bosh il serio professionista :stordita:
http://youtube.com/watch?v=VuxOtN4ldbE

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 16:20
NBA - Varejao accetta l'offerta dei Bobcats

Ci dovrebbero essere i Charlotte Bobcats nel futuro del lungo brasiliano Anderson Varejao...almeno per la prossima settimana. I Cleveland Cavaliers hanno ora sette giorni per pareggiare l'offerta, un triennale di cui non sono stati resi noti i termini economici, pervenuta al giocatore e trattenerlo.

A dare la notizia il sito internet brasiliano UOL Sporte che riporta anche, a conferma della veridicità della cosa, le dichiarazioni del lungo. "La proposta di Charlotte è la migliore che mi sia arrivata e io ho bisogno di giocare con continuità per conquistarmi un posto per il pre-olimpico del prossimo anno".

Varejao ha poi speso anche parole d'elogio per il progetto di Charlotte. "E' un team giovane, ma pieno di talento; credo sarà bello giocare accanto a Felton ed Okafor".

Ora la palla passa nelle mani del Gm dei Cavs Danny Ferry. A lui la scelta: pareggiare l'offerta o chiudere defintivamente una querelle che va avanti dall'estate.

Tra l'altro è ancora fermo uno come Boykins. Pazzesco.

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 16:25
Bosh il serio professionista :stordita:
http://youtube.com/watch?v=VuxOtN4ldbE

albys
04-12-2007, 16:53
NBA - Varejao accetta l'offerta dei Bobcats

Ci dovrebbero essere i Charlotte Bobcats nel futuro del lungo brasiliano Anderson Varejao...almeno per la prossima settimana. I Cleveland Cavaliers hanno ora sette giorni per pareggiare l'offerta, un triennale di cui non sono stati resi noti i termini economici, pervenuta al giocatore e trattenerlo.

A dare la notizia il sito internet brasiliano UOL Sporte che riporta anche, a conferma della veridicità della cosa, le dichiarazioni del lungo. "La proposta di Charlotte è la migliore che mi sia arrivata e io ho bisogno di giocare con continuità per conquistarmi un posto per il pre-olimpico del prossimo anno".

Varejao ha poi speso anche parole d'elogio per il progetto di Charlotte. "E' un team giovane, ma pieno di talento; credo sarà bello giocare accanto a Felton ed Okafor".

Ora la palla passa nelle mani del Gm dei Cavs Danny Ferry. A lui la scelta: pareggiare l'offerta o chiudere defintivamente una querelle che va avanti dall'estate.

Tra l'altro è ancora fermo uno come Boykins. Pazzesco.

Varejao sarebbe un'ottima addizione per i Bobcats.
Loro hanno un punto debole colossale là sotto per il forfait forzato di May, e una difesa con Okafor-Varejao è parecchio scomoda.
Fra stoppate e gomitate si tenderebbe a girare alla larga...
E poi c'è Gerald Wallace, altro bel difensore.
Gli attaccanti ci sono comunque, nessun problema a metterlo dentro il quintetto.

vediamo un po'.
Se Cleveland adesso lo firma dimostrebbe di essere cervellotica, ma è vero che perderlo così senza contropartite sarebbe ancor più grave.

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 16:55
per i giovanissimi che forse non lo conoscono, per i meno giovani che hanno avuto modo di apprezzare le sue più recenti gesta e per chi, un po' più attempato, lo ha visto nascere e crescere nella NBA...semplicemente THE DREAM

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=6966

AtuttaBIRRA!
04-12-2007, 16:56
Varejao sarebbe un'ottima addizione per i Bobcats.
Loro hanno un punto debole colossale là sotto per il forfait forzato di May, e una difesa con Okafor-Varejao è parecchio scomoda.
Fra stoppate e gomitate si tenderebbe a girare alla larga...
E poi c'è Gerald Wallace, altro bel difensore.
Gli attaccanti ci sono comunque, nessun problema a metterlo dentro il quintetto.

vediamo un po'.
Se Cleveland adesso lo firma dimostrebbe di essere cervellotica, ma è vero che perderlo così senza contropartite sarebbe ancor più grave.

cervellotica si, però pareggiando un'offerta probabilmente minore di quello che chiedeva lui per il rinnovo, in ogni caso ci "guadagnerebbe"

brutus89
04-12-2007, 19:30
per i giovanissimi che forse non lo conoscono, per i meno giovani che hanno avuto modo di apprezzare le sue più recenti gesta e per chi, un po' più attempato, lo ha visto nascere e crescere nella NBA...semplicemente THE DREAM

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=6966

Bellissimo articolo! Lo conoscevo, ma non conoscevo la sua storia e quello che ha fatto per l'nba.
Ma per voi che siete più esperti (...e vecchi :Prrr: ) di me chi è il più grande centro della storia?

Grand Kenyon
04-12-2007, 19:37
Nelson l'ho visto nella scorsa partita, e nei minuti finali è rimasto a guardare dal pino mentre la squadra le gestiva Dooling ( uno che albys dovrebbe conoscere :D )

a me sembra sempre una guardia nel corpo di un play e con dubbie qualità da regista, che invece servirebbero molto ai magic.

riguardao Varejao, sono curioso di sentire l'entità economica dell'offerta. tra l'altro, i Cavs mettono sempre in difficoltà i propri tifosi: dopo la vicenda Boozer venne fondato il famoso www.carlosloozer.com, dopo il caso Varejao? :O

k-durant
04-12-2007, 20:02
Com'è Miami?
Dai, dimmi qualcosa in più... l'atmosfera? ;)Mah, ti potrò dire qualcosa di più domenica al mio ritorno, dato che parto domani mattina :O :D :cool:

albys
04-12-2007, 20:05
Mah, ti potrò dire qualcosa di più domenica al mio ritorno, dato che parto domani mattina :O :D :cool:

Ehi, buon viaggio, divertiti e raccontaci, ok?
Quando torni?

k-durant
04-12-2007, 20:07
Ehi, buon viaggio, divertiti e raccontaci, ok?
Quando torni?

Domenica :)

Mi dispiace da morire solo una cosa, che gli Heat in questi giorni sono solo in trasferta e salta la possibilità di andarli a vedere al palazzo.. :rolleyes:

Meno male che c'è Miami Beach a colmare il vuoto :D

Poi dovrei visitare anche la city, penso di fare qualche foto all'AAA ;)

k-durant
04-12-2007, 20:11
Il barone ha tirato veramente da schifo stanotte, e trovo ingiustificabili i 39 tiri da tre punti presi.. piuttosto gran bel centro che abbiamo, Biedrins prende un sacco di rimbalzi ultimamente, giocando anche poco tra l'altro.

Al Harrington ahinoi ha funzionato male da centro stanotte, un 4-15 abbastanza eloquente e non da lui.

Varejao ci sarebbe servito eccome. :rolleyes:

brutus89
04-12-2007, 20:35
Il barone ha tirato veramente da schifo stanotte, e trovo ingiustificabili i 39 tiri da tre punti presi.. piuttosto gran bel centro che abbiamo, Biedrins prende un sacco di rimbalzi ultimamente, giocando anche poco tra l'altro.

Al Harrington ahinoi ha funzionato male da centro stanotte, un 4-15 abbastanza eloquente e non da lui.

Varejao ci sarebbe servito eccome. :rolleyes:

Già, sopratutto mi sembra molto forte nei rimbalzi offensivi, sempre nella posizione giusta.

atragon
04-12-2007, 21:37
Jameer Nelson è una delle mie delusioni. Ci avrei scommesso che sarebe diventato un ottimo play, un fattore. E' un buon giocatore ma non dà quella scintilla in più alla squadra cosa che pensavo fosse nel suo DNA. Alterna ottime prestazione ad altre mediocri ad altre proprio scialbe.
Quanto a Trevis Otlaw sta già facendo meglio di quanto pensassi dopo averlo visto al liceo. Cmq Webster, che non dimentichiamolo è classe 1986, mi pare potenzialmente più forte.

jason79
05-12-2007, 00:13
Com'è Miami?
Dai, dimmi qualcosa in più... l'atmosfera? ;)

1 parola: 35 gradi...:D

jason79
05-12-2007, 00:35
Poi dovrei visitare anche la city, penso di fare qualche foto all'AAA ;)
Le ho fatte prima io...:O :p

gargamella75
05-12-2007, 09:44
Intanto Amare ne mette 42 con 13r e 4a, mentre Nash continua a smazzare palle alla grande: 18p e 17a per lui stanotte. :O

powerslave
05-12-2007, 10:14
Salmons ne mette 15 nel 4° quarto e porta i kings a vincere contro utah:O
fossero ad est,i kings sarebbero una squadrone:D

powerslave
05-12-2007, 10:15
Jameer Nelson è una delle mie delusioni. Ci avrei scommesso che sarebe diventato un ottimo play, un fattore. E' un buon giocatore ma non dà quella scintilla in più alla squadra cosa che pensavo fosse nel suo DNA. Alterna ottime prestazione ad altre mediocri ad altre proprio scialbe.
Quanto a Trevis Otlaw sta già facendo meglio di quanto pensassi dopo averlo visto al liceo. Cmq Webster, che non dimentichiamolo è classe 1986, mi pare potenzialmente più forte.

la mia delusione invece è bogans,quando lo vidi al college pensavo fosse un ottimo prospetto per l'nba e invece solo quest'anno sta cominciando a farsi valere anche se senza incantare più di tanto:D

-Ivan-
05-12-2007, 10:18
Ragazzi se non sbaglio stasera toronto gioca contro phoenix, qualcuno sacome sono messi bargnani, bosh e ford e quando torneranno in campo?

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 10:39
Bellissimo articolo! Lo conoscevo, ma non conoscevo la sua storia e quello che ha fatto per l'nba.
Ma per voi che siete più esperti (...e vecchi :Prrr: ) di me chi è il più grande centro della storia?

posto che gli anni 90 hanno visto dei centri da urlo, la vera ERA dei centri (Ewing, Olajuwon, Mourning, Mutombo, Robinson, Shaq...) penso che per trovare il più forte bisogna andare più indietro e scegliere:
-il miglior marcatore di tutti i tempi (Jabbar)
-il miglior difensore, probabilmente di ogni tempo (Russel)
-quello che probabilmente detiene più record (Chamberlain)

anche se io personalmente stravedo per Walton, che però è stato pesantemente condizionato dagli infortuni

ho dimenticato qualcuno? :fagiano:

jason79
05-12-2007, 10:43
Ragazzi se non sbaglio stasera toronto gioca contro phoenix, qualcuno sacome sono messi bargnani, bosh e ford e quando torneranno in campo?

Non sbagli. Bosh e Bargnani dovrebbero essere out, Ford potrebbe farcela.

jason79
05-12-2007, 10:49

E certo!!!!
-il miglior tiratore (Ewing)
-il centro + tecnico (Olajuwon)
-il miglior stoppatore (Olajuwon)
............................................
-il + grande scopatore (Chamberlain).........:D

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 11:05
E certo!!!!
-il miglior tiratore (Ewing)
-il centro + tecnico (Olajuwon)
-il miglior stoppatore (Olajuwon)
-il + grande scopatore (Chamberlain).........:D

vedo che hai letto la prima parte :mbe:

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 11:06
DATOME :O

http://195.56.77.210/legavideo/8-10801-dsl.wmv

jason79
05-12-2007, 11:15
vedo che hai letto la prima parte :mbe:

Perche', c'era pure una prima parte???:D

powerslave
05-12-2007, 11:29
posto che gli anni 90 hanno visto dei centri da urlo, la vera ERA dei centri (Ewing, Olajuwon, Mourning, Mutombo, Robinson, Shaq...) penso che per trovare il più forte bisogna andare più indietro e scegliere:

anche se io personalmente stravedo per Walton, che però è stato pesantemente condizionato dagli infortuni

visto che ti sei messo a scavare nella storia allora mi tocca dirti che hai dimenticato IL centro,colui che inventò il ruolo e il concetto stesso di lungo dominante:George Mikan.:O
Anche se ammetto che più che storia è preistoria del gioco.:D

E comunque imho il migliore uscirebbe proprio dal lotto degli anni '90,dove però hai omesso di citare sua maestà Arvidas Sabonis:ave:
Arrivato tardi troppo tardi nell'nba, abbiamo potuto ammirare solo gli ultimi bagliori di luce di un centro che avrebbe ridimensionato molti dei miti degli anni 90( e nelle competizioni internazionali lo fece sistematicamente:O) .

FA.Picard
05-12-2007, 11:54
manca uno dei miei miti... Moses Malone! :O

giusto per descrivervi il suo anno migliore

L'impatto di Malone coi Sixers fu devastante.
Philly vinse 65 partite, nove in più dei Celtics, sette più dei Lakers.
Malone mise assieme 24.5 punti e 15.3 rimbalzi. Per il secondo anno consecutivo vinse il trofeo di MVP della lega.
In post season tavolse qualsiasi cosa si potesse frapporre fra lui e l'anello.

Prima dei playoffs pronosticò un azzardato quanto memorabile "Fo, Fo, Fo", il che equivaleva a dire tre sweep per arrivare al titolo.
Sbagliò davvero di poco.

I Sixers rifilarono un secco 4 a 0 ai Knicks al primo turno.
Malone abusò letteralmente della coppia Webster-Cartwright di New York, segnando 125 punti contro 60 e prendendo 62 rimbalzi contro i 36 dei rivali.

In finale di Conference i Sixers vinsero 4-1 contro i Bucks. Bob Lanier, centro di Milwaukee, fu letteralmente spazzato via.
Al termine di questa serie Malone, sorridendo, corresse in "Fo, Fi, Fo" il percorso della squadra prima del titolo.

In finale a contendere l'anello a Philly c'erano i soliti Lakers dello showtime.
Non ci fu confronto.
Moses fu assolutamente devastante.
Una dimostrazione di forza in cui distrusse completamente ed impietosamente il suo diretto rivale, Kareem Abdul Jabbar.

Durante le 4 partite il numero 2 in maglia Sixers segnò 103 punti e catturò 72 rimbalzi (18 a partita) contro i 94 punti e gli appena 30 rimbalzi del centro in maglia gialloviola.
L'NBA che avrebbe gradito premiare l'icona Julius Erving al suo primo, meritatissimo anello nella lega, non poté far altro che assegnare il sacrosanto titolo di MVP a Malone.

Quelle finali rappresentarono il culmine della sua carriera.

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=2263

Grand Kenyon
05-12-2007, 12:46
Olajuwon NON nei primi 5 centri all time è un attentato al gioco

oggi vado con le provocazioni, visto che sulla partita con i sickerwolves c'è poco da dire:

Sean Williams=Kenyon Martin

possibile, almeno in futuro?

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 13:10
visto che ti sei messo a scavare nella storia allora mi tocca dirti che hai dimenticato IL centro,colui che inventò il ruolo e il concetto stesso di lungo dominante:George Mikan.:O
Anche se ammetto che più che storia è preistoria del gioco.:D

vero, però lì secondo me il basket non era sto granchè di gioco:p

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 13:12
Olajuwon NON nei primi 5 centri all time è un attentato al gioco

oggi vado con le provocazioni, visto che sulla partita con i sickerwolves c'è poco da dire:

Sean Williams=Kenyon Martin

possibile, almeno in futuro?

non ce la faccio a trattenermi...

...spero per Sean Williams di no :D :D

Grand Kenyon
05-12-2007, 13:24
non ce la faccio a trattenermi...

...spero per Sean Williams di no :D :D

dopo questa i sonics perderanno 10 partite di fila :O

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 13:52
dopo questa i sonics perderanno 10 partite di fila :O

sai che novità :D

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 14:46
ragazzi avete idea di come recuperare la canzone (diciamo il pianoforte) che si sente negli SPOT NBA?

quelli di "where amazing happen"

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 14:55
Mercato

a Varejao hanno offerto 17,4 per 3 anni con option out dopo il secondo.

i Cavs probabilmente pareggiano e così il buon Anderson va a prendere meno di quello che gli aveva offerto Cleveland :asd:

e poi

Sta prendendo quota un rumors che vorrebbe Gasol ai Bulls, in cambio di Nocioni Tyrus Thomas e una prima scelta futura, l'hanno detto anche su SportItalia nel pomeriggio. Eventuale ufficializzazione il 15 dicembre, ma sembra che sia quasi fatta.

lo spero per i Bulls, per Gasol e per il mio fantanba :D

brutus89
05-12-2007, 15:00
ragazzi avete idea di come recuperare la canzone (diciamo il pianoforte) che si sente negli SPOT NBA?

quelli di "where amazing happen"

Con virtual dub si può salvare il file audio di un video, lo salva in .wav ;)

brutus89
05-12-2007, 15:02
Mercato

a Varejao hanno offerto 17,4 per 3 anni con option out dopo il secondo.

i Cavs probabilmente pareggiano e così il buon Anderson va a prendere meno di quello che gli aveva offerto Cleveland :asd:

e poi

Sta prendendo quota un rumors che vorrebbe Gasol ai Bulls, in cambio di Nocioni Tyrus Thomas e una prima scelta futura, l'hanno detto anche su SportItalia nel pomeriggio. Eventuale ufficializzazione il 15 dicembre, ma sembra che sia quasi fatta.

lo spero per i Bulls, per Gasol e per il mio fantanba :D
Varejao è già nel roster dei miei Magician :p spero vada a Charlotte dove giocherebbe di più. ;)

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 15:23
Con virtual dub si può salvare il file audio di un video, lo salva in .wav ;)

ah...e pensare che lo uso virtual dub :asd:

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 16:09
Raisport sat ha acquistato i diritti per il college basket (NCAA) per questa e per la prossima stagione - Si comincia sabato 8 dicembre alle 20,00 con la diretta di Kansas vs DePaul.
Secondo la fonte 'Superbasket' - raisport sat trasmetterà per questa stagione 16 gare in diretta al sabato + alcune partite del torneo finale(da confermare) + le Final Four.
Nell'articolo il vicedirettore di raisport sat conferma che solo le Final Four sono in esclusiva, quindi teoricamente Sport Italia (se interessata) potrebbe fare un accordo per trasmettere altre partite di regular season.
Per chi ama il basket è un'ottima notizia (a parte l'insidioso commento di Bonamico e Co. :asd: )

powerslave
05-12-2007, 16:39
vero, però lì secondo me il basket non era sto granchè di gioco:p

Da quel poco che ho visto era proprio tutto un altro un sport:D

atragon
05-12-2007, 17:10
Certo che leggere certi nomi di centri del passato più o meno recente e poi leggere che oggi si scannano o quasi per Varejao...mettiamola sul :D .
Concordo con Powerslave, Sabonis al 100% era qualcosa di paranormale anche se, a livello NBA, avrebbe sofferto qualche cosa in termini di dinamismo. In soldoni avrebbe fatto faville in attacco mentre avrebbe potuto avere problemi di falli in difesa. Tuttavia altezza e stazza ne avrebbero fatto cmq un fattore come dai tempi di Wilt non se ne vedevano.

atragon
05-12-2007, 17:46
Intanto nello scontro di ieri tra USC e Memphis si è vista la differenza tra Derrick Rose e OJ Mayo: il primo, non ispirato in attacco, ha cercato i compagni, ha dato una mano in difesa. Mayo ha tirato, tirato, tirato componendo un 6/20 dal campo che il paio con 6/21 di qualche sera fa. E mentre DraftExpress, stolidamente, lo dava ancora come #1 al prossimo pick, NbaDraft, sacrosantamente lo ha fatto scendere fuori dai primi 5. Se cercate un altro Areans, un altro Iverson, un altro Marbury sappiate che Mayo vi darà soddisfazione, sempreche riesca a mettere insieme una pericolosità offensiva come i succitati.

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 17:53
Intanto nello scontro di ieri tra USC e Memphis si è vista la differenza tra Derrick Rose e OJ Mayo: il primo, non ispirato in attacco, ha cercato i compagni, ha dato una mano in difesa. Mayo ha tirato, tirato, tirato componendo un 6/20 dal campo che il paio con 6/21 di qualche sera fa. E mentre DraftExpress, stolidamente, lo dava ancora come #1 al prossimo pick, NbaDraft, sacrosantamente lo ha fatto scendere fuori dai primi 5. Se cercate un altro Areans, un altro Iverson, un altro Marbury sappiate che Mayo vi darà soddisfazione, sempreche riesca a mettere insieme una pericolosità offensiva come i succitati.

aggiungo Hackett 10+6r+5a

lelets
05-12-2007, 17:56
I, stolidamente,

??

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 17:58
??

stòlido
stolto; che dimostra scarsa intelligenza

;)

albys
05-12-2007, 18:43
Sean Williams come MINIMO Kenyon Martin.
Sean può diventare un clamoroso fattore difensivo.

albys
05-12-2007, 18:48
Bravo Picard a ricordare Moses Malone, stavo per farlo anch'io poi sono arrivato al tuo post.
Grande centro, Moses.
Punti e rimbalzi, secondo me più forte di Jabbar che aveva la fortuna di avere 3 km di protuberanze e Magic Johnson nel culo.
Jabbar era monotono, come tiri sapeva quasi solo fare sto sky hook, a rimbalzo era un po' sega per l'altezza che aveva.
Certo, è stato un fenomeno, ma anche Shaq lo è stato, eppure sono due clamorosi imperfettoni.

E poi se c'è stato un cestista più brutto di Tasyshawn Prince quello è stato proprio Lew Alcyndor, che oltretutto ha perso altri punti cambiando nome.

albys
05-12-2007, 18:56
Citerei anche Robert Parish, the chief, uno dei miei idoli (l'altro era Danny Ainge :rolleyes: ) nei Celtics al tempo amati.
20 anni di carriera, a 40 anni era ancora titolare ai celtics con cifre onestissime (11,7 punti e 7,3r + 1,3 blk).

un gradino sotto i grandissimi, ma sicuramente il migliore fra questi "secondi".

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 19:31
Citerei anche Robert Parish, the chief, uno dei miei idoli (l'altro era Danny Ainge :rolleyes: ) nei Celtics al tempo amati.
20 anni di carriera, a 40 anni era ancora titolare ai celtics con cifre onestissime (11,7 punti e 7,3r + 1,3 blk).

un gradino sotto i grandissimi, ma sicuramente il migliore fra questi "secondi".

sicuramente, anche se a dire il vero, aver giocato in quei Celtics aiuta ad essere ricordato

atragon
05-12-2007, 19:52

Oggi un centro con quelle cifre è un "dominante" o quasi. Parish, Walton (l'anno in cui vinse l'MVP fece cose straordinarie)...fantastici per le capacità tecniche e professionali.

albys
05-12-2007, 20:21
E comunque Dwight Howard è il Moses Malone del 2000.
Come minimo.
:O

Ovviamente l'atletismo è quello moderno, clamoroso e nel suo specifico caso addirittura spaventoso.
Rivedo in Howard la stessa fame di strappare rimbalzi e segnare con decisione che aveva Malone (che era un 6-10 americano, ovvero 2,06 al massimo).

FA.Picard
05-12-2007, 20:27
e "rotondeggiante" come me, per questo mi piace :asd:

atragon
05-12-2007, 20:48
La notizia cmq è che ieri Nash ha sbagliato due liberi nella stessa partita...

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 20:54

non ci son più i Mark Price di una volta :O

albys
05-12-2007, 21:00

Verissimo, e clamoroso.
E' per quello che ha deciso di rimediare dando 17 assist e pure grabbando 6 rimbalzi.
E segnando 6 degli ultimi 8 punti dei Suns nell'ultimo minuto di gara, quando i Suns erano sotto di 4 contro Indiana.
L'altro canestro di questo finale 8-0 l'ha fatto Stoudemire; su assist di chi?

Notare che Nash sta giocando da tempo con un infortunio al gomito che gli da molto fastidio nel tiro.
Che fenomeno.

albys
05-12-2007, 21:03
Ron Artest è un figlio di puttana conclamato, lo sappiamo.

Però non si merita questa sventura, gli auguro tutta la fortuna del mondo: sua figlia Diamond di 4 anni ha un tumore a un rene ed è sotto chemio.

atragon
05-12-2007, 21:22
Ron Artest è un figlio di puttana conclamato, lo sappiamo.

Però non si merita questa sventura, gli auguro tutta la fortuna del mondo: sua figlia Diamond di 4 anni ha un tumore a un rene ed è sotto chemio.

Ovviamente un grande augurio alla piccina... e forza Ron.

AtuttaBIRRA!
05-12-2007, 21:32
Auguri a Ron e famiglia, se la bambina lotta quanto il padre allora ce la farà sicuramente

fede27
05-12-2007, 21:40
Davvero dispiaciuto :(
Forza piccola Artest!

Kine84
05-12-2007, 22:16
Raisport sat ha acquistato i diritti per il college basket (NCAA) per questa e per la prossima stagione - Si comincia sabato 8 dicembre alle 20,00 con la diretta di Kansas vs DePaul.
Secondo la fonte 'Superbasket' - raisport sat trasmetterà per questa stagione 16 gare in diretta al sabato + alcune partite del torneo finale(da confermare) + le Final Four.
Nell'articolo il vicedirettore di raisport sat conferma che solo le Final Four sono in esclusiva, quindi teoricamente Sport Italia (se interessata) potrebbe fare un accordo per trasmettere altre partite di regular season.
Per chi ama il basket è un'ottima notizia (a parte l'insidioso commento di Bonamico e Co. :asd: )

...non sono affatto contento di questa notizia...preferivo qualche partita in meno ma un commento un pò più tecnico, approfondito e divertente di sportitalia che quello piatto e palloso di lauro e bonamico...speriamo che non decidano di acquistare anche quelli nba perchè mi incazzerei parecchio...

fede27
05-12-2007, 22:29
Grandissimo RaiSport!!!! :cool:
Toh, hanno scoperto che pure il basket fa più ascolti del ping-pong..applauso!! :sofico:
...non sono affatto contento di questa notizia...preferivo qualche partita in meno ma un commento un pò più tecnico, approfondito e divertente di sportitalia che quello piatto e palloso di lauro e bonamico...speriamo che non decidano di acquistare anche quelli nba perchè mi incazzerei parecchio...
Guarda che Bonamico è senz'altro più competente del Bonfa e di Trigari eh...Ti ricordo che ha giocato in nazionale con un certo Meneghin.
C'è Lauro vabbé, pazienza.

DickValentine
06-12-2007, 00:09
Certo che leggere certi nomi di centri del passato più o meno recente e poi leggere che oggi si scannano o quasi per Varejao...mettiamola sul :D .

Infatti, ma qui stiamo impazzendo:confused:
Non è meglio un McDyess vecchio e rotto di un panchinaro dietro Ilgauskas? Chi è il prossimo contesissimo dal mercato? Mihm?

jason79
06-12-2007, 02:28
Bravo Picard a ricordare Moses Malone, stavo per farlo anch'io poi sono arrivato al tuo post.
Grande centro, Moses.

Moses e'stato un grandissimo, uno dei migliori fisici da centro. Tutti sanno che Yao va a scuola da Hakeem, ma lo sapete che Olajuwon e'stato a scuola dal prof Malone???

jason79
06-12-2007, 03:22
Raptors sconfitti in casa dai Suns 136-123. Rientra Ford (27 punti!), mancano Bosh e Il Mago. La panchina lunga va bene contro le piccole, con squadre contro Phoenix ce le prendi, inevitabilmente...
Il tabellino dei Suns e'ridicolo...Barbosa ci uccide dalla panca con 35 punti (5/14 da 3!), Nash altri 18 assist...

PeterGriffin
06-12-2007, 07:29
Non capisco proprio come i Bobcats con la lineup che hanno riescano a prenderle pure da Chicago con Hinrich che non mette un canestro, ad inizio season avevo scommesso che fossero arrivati almeno ai PO e invece si stanno proprio perdendo per strada...