View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
fabius00
11-12-2007, 08:40
domanda...
ma solo io vedo che prince nei pistons viene utilizzato male? colpa di billups che nn lo mette in gioco o di flip che nn lo utilizza negli schemi?
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 08:54
domanda...
ma solo io vedo che prince nei pistons viene utilizzato male? colpa di billups che nn lo mette in gioco o di flip che nn lo utilizza negli schemi?
Flip non utilizzere negli schemi nemmeno i suoi fratelli :D
EDIT: pensavo parlassi di Flip Murray :doh:
powerslave
11-12-2007, 08:56
intanto Miami vince ancora (contro la "comune" Phoenix, dove ci sono 19 punti per tutti :asd: )
[momento di sborroneggiamento]
chicago-detroit w-l
lakers-warriors w-l
sac-mil w-l
mia-pho w-l
ecco le quattro partite con cui da venerdì a oggi mi son fatto il regalo di natale:cool:
[/momento di sborroneggiamento]
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 09:43
[momento di sborroneggiamento]
chicago-detroit w-l
lakers-warriors w-l
sac-mil w-l
mia-pho w-l
ecco le quattro partite con cui da venerdì a oggi mi son fatto il regalo di natale:cool:
[/momento di sborroneggiamento]
quanto hai tirato su? :D
powerslave
11-12-2007, 10:22
quanto basta per farmi l'x360,ora sono indeciso se fermarmi o puntare diretto all'accoppiata x360+tv hd:cool: :D
screcca82
11-12-2007, 10:24
quanto basta per farmi l'x360,ora sono indeciso se fermarmi o puntare diretto all'accoppiata x360+tv hd:cool: :D
Ma dove si "tira su"? :confused:
Non lo sapevo...
powerslave
11-12-2007, 10:27
Ma dove si "tira su"? :confused:
Non lo sapevo...
scommesse* ;)
*meglio se su siti stranieri,in teoria non accessibili dall'italia, come betfair;)
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 10:31
sticazzi! :eek:
screcca82
11-12-2007, 10:33
scommesse* ;)
*meglio se su siti stranieri,in teoria non accessibili dall'italia, come betfair;)
si, avevo capito, ma non sapevo esistessero scommesse sulla NBA :stordita:
Stasera Il Mago potrebbe essere della partita.
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 11:02
Il Mago e'quasi pronto al rientro.
Stasera Il Mago potrebbe essere della partita.
tutto il Mago minuto per minuto :asd:
tutto il Mago minuto per minuto :asd:
:help: for atb
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 11:07
Buffa Time
-(Su Nowitzki) ...considerando che quando (Geschwindner .ndr) lo ha raccolto era un bastone con i capelli a scodella e delle grandi basi atletiche...
-(Su Butler) Secondo me la miglior ala piccola dell'est e non considero Lebron James perché limitare Lebron James a un ruolo... mi sembra voler discutere il Blu di Michelangelo...
-(Sul film-doc su Nick Young) Gran bel film, ammetto la lacrima perché: non riesco a piangere a Schindler's list, ma basta un film di sport e vado via come un coccodrillo... :rotfl:
-Tenete presente che Nowitzki si è fatto la quarta e la settima di Beethoven alla Sidney Opera House, una delle dieci meraviglie architettoniche del mondo, e poi si è fatto un mese e mezzo di barba lunga, niente bagni, chitarra e viaggi in luoghi dove siamo al telegrafo eh... o ai segnali di fumo per comunicare, per staccare con il mondo...
Vediamo... però, ancora una volta, fammi vedere Totti che fa una roba così invece che andarsene a Ibiza...
-Premesso che siamo vicini ai tifosi dei Knicks... scusami, e Big Sexy Jerome James esiste ancora? :sbonk:
-Curry viene informato da "Tutta la NBA minuto per minuto" su che cosa succederà nell'altra metà campo???
-L'unico che, alle finali tra Los Angeles Lakers e Indiana Pacers, arrivava alla Conseco Fieldhouse prima di Flavio Tranquillo era Reggie Miller...:asd:
-Al terzo anello del Madison Square Garden si entra con la parola d'ordine.
"Parola d'ordine?"
"FIRE ISIAH!"
"Ok, prego può entrare..." :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ehehehe... :D
Azzo, sbanchiamo PHX!
Ma potevano dirlo prima che la chiave della svolta era Quinn in cabina di regia!
:sofico:
Dorell Wright altra bella partita...
(Wade si sa).
Ehehehe... :D
Azzo, sbanchiamo PHX!
Ma potevano dirlo prima che la chiave della svolta era Quinn in cabina di regia!
:sofico:
Dorell Wright altra bella partita...
(Wade si sa).
Dai che quest'anno sara'Tor-Mia ai playoff. ;)
http://www.playitusa.com/news/index.php?p=4954&more=1&c=1
piccole notizie di mercato...
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 18:41
Intanto i Cavs starebbero pensando di riportare in NBA Robert Traylor che non gioca nella lega da fine 2005.
:rotfl:
Intanto i Cavs starebbero pensando di riportare in NBA Robert Traylor che non gioca nella lega da fine 2005.
non me lo ricordo mica questo...
-Tenete presente che Nowitzki si è fatto la quarta e la settima di Beethoven alla Sidney Opera House, una delle dieci meraviglie architettoniche del mondo, e poi si è fatto un mese e mezzo di barba lunga, niente bagni, chitarra e viaggi in luoghi dove siamo al telegrafo eh... o ai segnali di fumo per comunicare, per staccare con il mondo...
Vediamo... però, ancora una volta, fammi vedere Totti che fa una roba così invece che andarsene a Ibiza...
Buffa santo subito!!! :ave: :ave:
....e per fortuna che non c'è in giro Simone! :asd:
powerslave
11-12-2007, 19:19
non me lo ricordo mica questo...
Eretico!!:D
Il mitico Robert "the tractor" Traylor,giocatore dalle mani e dalla tecnica seconde solo al suo appetito.:ave:
inutile dire che sono un suo fan sfegatato:asd:
Eretico!!:D
Il mitico Robert "the tractor" Traylor,giocatore dalle mani e dalla tecnica seconde solo al suo appetito.:ave:
inutile dire che sono un suo fan sfegatato:asd:
pare interessante!!in quegli anni seguivo poco l'nba...mi informerò!
powerslave
11-12-2007, 19:22
Chiedo umilmente aiuto a tutti i membri del clan,mi servirebbero uno o più siti(seri,fidati e possibilmente aggiornati sino all'ultimo secondo) dove poter trovare le ultime news sulle partite di cartello,sulle formazioni,sugli infortuni e acciacchi vari.
powerslave
11-12-2007, 19:27
pare interessante!!in quegli anni seguivo poco l'nba...mi informerò!
la dicitura "sono un suo fan sfegato" in fondo a un mio post genericamente significa "lo amo solo io o quasi" ed effettivamente in questo caso la cosa è quanto mai vera,sopratutto perchè the tractor rimarrà alla storia(oltre che per la sua panza :asd:) per il fatto che fu la prima scelta che i mavs scambiarono per avere Nowitzky.
la dicitura "sono un suo fan sfegato" in fondo a un mio post genericamente significa "lo amo solo io o quasi" ed effettivamente in questo caso la cosa è quanto mai vera,sopratutto perchè the tractor rimarrà alla storia(oltre che per la sua panza :asd:) per il fatto che fu la prima scelta che i mavs scambiarono per avere Nowitzky.
qual'è stata la squadra a prendersi questo scambio nel culo?
k-durant
11-12-2007, 19:42
Vorrei porvi una domanda: secondo voi a cosa è dovuto il pesante processo di involuzione di Boris Diaw? E' irriconoscibile, tutta un'altra cosa rispetto al Boris che io ricordi, quando nella stagione 2005-06 esplose, quando esplose in concomitanza dell'assenza di Amarè.
Che brutte statistiche quest'anno: in 26 minuti 7 pt + 4 rimbalzi + 3.4 assist
http://www.nba.com/playerfile/boris_diaw/index.html
powerslave
11-12-2007, 19:44
qual'è stata la squadra a prendersi questo scambio nel culo?
non me lo ricordo più:D
aspe che cerco qualcosa in rete.
Vorrei porvi una domanda: secondo voi a cosa è dovuto il pesante processo di involuzione di Boris Diaw? E' irriconoscibile, tutta un'altra cosa rispetto al Boris che io ricordi, quando nella stagione 2005-06 esplose, quando esplose in concomitanza dell'assenza di Amarè.
grazie kdurant!!!ricordamelo pure tu!
pensa alle percentuali di tiro del tuo nick!:D :read:
k-durant
11-12-2007, 19:55
Comunque non c'è che dire, gran bella prova di Miami.
Wade comincia con un bel 7/7 dal campo e a lungo i floridiani stanno sul 70% dal campo, nei primi due quarti, quando Phoenix non prova nemmeno a difendere.
Ancora una prestazione scintillante di Dorello, dopo il 17+19 di Oakland viene sfidato al tiro da Marion e Hill, che gli lasciano spesso la soluzione dalla media, lui la mette praticamente sempre. Shaq non ha più la mobilità di un tempo, come dice giustamente Buffa (nell'occasione di una stoppata di Marion subita da O'Neal "una volta lì sotto canestro azionava il detonatore, ora non è più in grado.."
E' di gran lunga, principalmente per via della stazza, ancora il centro che sposta di più, ma sta inevitabilmente perdendo colpi.
Miami si sta svegliando, non è detto che non riescano comunque ad andare ai PO.
Alla fine non una gran partita di Nash balisticamente, 3 punti fino a 3' dalla fine dove cerca di scuotere la squadra, poi una palla persa condanna i Soli, chiude Wade con la schiacciata. Come al solito 14 assist, che ormai non fanno più notizia.
Che brutte che sembrano direi io....
Se si guarda bene (le statistiche... poi si sa che il parquet è un'altra cosa) si può notare come abbia perso circa 5minuti di utilizzo rispetto allo scorso anno ma le percentuali sono ancora eccellenti! 46% da 2 e 50% da 3. Come rimbalzi e assist siamo lì. Il problema è che il ragazzo quest'anno sta tirando poco o niente: si prende solo 6.37 tiri a partita (adesso lelets mi chiederà dove ho trovato questa stat :asd: )..un po' pochini per mettere punti a referto.
Da quel che ho visto dal campo più che un'involuzione (come è capitato a tanti giocatori) sembra una perdita di fiducia nelle proprie capacità offensive. Si spera momentanea.
(adesso lelets mi chiederà dove ho trovato questa stat :asd: )
Si spera momentanea.
fanculo!!:D :D
sei il re delle statistiche!!!
powerslave
11-12-2007, 20:04
non me lo ricordo più:D
aspe che cerco qualcosa in rete.
a quanto pare l'iculata andò ai bucks,io ricordavo che fosse stato ai cavs dall'inizio:confused:
Chiedo umilmente aiuto a tutti i membri del clan,mi servirebbero uno o più siti(seri,fidati e possibilmente aggiornati sino all'ultimo secondo) dove poter trovare le ultime news sulle partite di cartello,sulle formazioni,sugli infortuni e acciacchi vari.
help me :help:
Comunque non c'è che dire, gran bella prova di Miami.
Wade comincia con un bel 7/7 dal campo e a lungo i floridiani stanno sul 70% dal campo, nei primi due quarti, quando Phoenix non prova nemmeno a difendere.
Ancora una prestazione scintillante di Dorello, dopo il 17+19 di Oakland viene sfidato al tiro da Marion e Hill, che gli lasciano spesso la soluzione dalla media, lui la mette praticamente sempre. Shaq non ha più la mobilità di un tempo, come dice giustamente Buffa (nell'occasione di una stoppata di Marion subita da O'Neal "una volta lì sotto canestro azionava il detonatore, ora non è più in grado.."
E' di gran lunga, principalmente per via della stazza, ancora il centro che sposta di più, ma sta inevitabilmente perdendo colpi.
Miami si sta svegliando, non è detto che non riescano comunque ad andare ai PO.
Alla fine non una gran partita di Nash balisticamente, 3 punti fino a 3' dalla fine dove cerca di scuotere la squadra, poi una palla persa condanna i Soli, chiude Wade con la schiacciata. Come al solito 14 assist, che ormai non fanno più notizia.
Posso dirlo?
Shaq mi ha deluso.
Nonostante l'anello di un anno e mezzo fa, non sento il suo acquisto come una cosa memorabile.
Quello è l'anello di Wade, non di Shaq.
Sarà stato importante, attenzione, non dico di no.
Però francamente non è mai stato un fattore in questi 3 anni di Heat.
Non si è mai visto se non sulla distanza di una gara, lo Shaq di L.A.
I suoi errori dalla lunetta sono diventati devastanti, ci ha fatto perdere molte gare.
Insomma, speravo di più.
Anche a livello di carisma in campo non ha mai saputo "gestire" la squadra.
Anzi, mi sembra sempre uno dei più "lassa stà..."
a quanto pare l'iculata andò ai bucks,io ricordavo che fosse stato ai cavs dall'inizio:confused:
Segui il nostro thread del fantabasket, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580433, siamo aggiornati sui raffreddori dei giocatori in tempo reale e altre cose private, al punto che abbiamo anche organizzato la sparatoria di Tinsley.
:p
E se non capisci qualcosa, chiedi a Porco Diaw Lelets!
:D
k-durant
11-12-2007, 20:23
:sbonk:
comunque voi due state tirando un po' la corda.. di mod per ora nessuna traccia :banned:
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 21:28
(adesso lelets mi chiederà dove ho trovato questa stat :asd: )
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 21:31
adesso ve lo faccio tatuare sto link :D
http://www.sportsline.com/nba/injuries
AtuttaBIRRA!
11-12-2007, 21:34
al punto che abbiamo anche organizzato la sparatoria di Tinsley.
ragazzacci!:O
Hanno dei frigoriferi da svuotare? :confused:
Shaquille O'Neal:
Shaquille O'neal, l'unico altro essere vivente in grado di pesare quasi quanto Giampiero Galeazzi, peccato sia alto circa tantissimo in più di lui; si stima infatti che sia grande come più o meno mezza Africa, e che l'altra mezza sia potenzialmente in grado di mangiarsela in circa 15 minuti, ma che non lo ha mai fatto perché è vegetariano; ha un peso che raggiunge circa i 140-145-200-360-1090 chili; grazie a queste due componenti, Shaquille O'neal domina la NBA per mezzo della sua enorme potenza con la quale surclassa i suoi avversari.
Pare che sia nato da una relazione casuale tra un Vatusso(probabilmente lo zio di Ayeye Brazorf) e la donna più grassa del mondo, della quale ancora nn si conosce l'identità; questo infatti spiegherebbe le caratteristiche principali del suo aspetto: ha infatti ereditato dal padri gli incantevoli capelli biondi, caratteristici dei Vatussi, mentre dalla madre gli splendidi occhi azzurri che si ritrova.
Shaquille O'neal ha centinaia di soprannomi, tant'è che il solo Chuck Norris riesce tenerli contati usando le sole dita delle mani; tra questi ricordiamo Shaq, Shaq Diesel, Shaq Attack, Man of steel, Shaquone, Carmela (ma solo dopo la mezzanotte) ecc ecc. Il vero problema, al quale da anni pensano anche i più esperti scienziati ed i proprietari del McDonald, è il significato del nome Shaquille, unico al mondo. È infatti ormai caratteristica principale degli Americani attribuire nomi completamente inventati ai loro figli, come Amare, Kobe, LaMarcus, LeBron, Trevin, Ayeye, Nadanlian, Guendalina e Caloggero.
Il sogno di Shaq, una volta finita la carriera NBA, è quello di diventare poliziotto ed imitare ciò che fa Will Smith nei suoi film. Ma gli esperti della Nasa, della stessa idea dei Teletubbies, sono d' accordo sul fatto che probabilmente Shaq seguirà più che altro le orme dell' Orso Yoghi, ed andrà in letargo per 11 mesi all'anno, e per il rimanente mese sarà l' ospite speciale di Bruno Vespa a Porta a Porta insieme a Pietro Tarricone ed a Tonio Cartonio.
Curiosità
* Si va pensando che, oltre a Lugaresi da Cesenatico, possa essere lui quel mona che batte la porta, l'acerrimo nemico dell'onnipotente Germano Mosconi.
* Si dice che Atlantide scomparve mentre, da piccolo, quando ancora portava solo il 72 di piede, Shaq la pestò accidentalmente. Dopo quel fatto, Bossi sta chiedendo invano a Shaq di fare lo stesso con la Sicilia.
* Shaq usa le Hummer come pattini a rotelle.
* Una volta Flavio Briatore chiese in prestito una scarpa di Shaq e la usò come yacht di lusso, in quanto il suo si era appena guastato.
shaq è stato persino un rapper solo che i suoi cd non se li è sentiti neanche lui
Per concludere:http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/1/18/Earl_Boykins_E_Shaquille_O%27Neal.jpg
http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/6/67/097.jpg
fonte: chiaramente questa http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Shaquille_O%27neal
Altra W per i Raptors contro gli Hawks: 100-88.
La vittoria passa in secondo piano, purtroppo offuscata dal brutto infortunio occorso a TJ Ford. Dopo una grandissima partita (26p+8a con 11/15 al tiro in 30 minuti di gioco), a meno di 2 minuti dal termine rubava palla e partiva in contropiede. Horford lo stendeva colpendolo alla testa, TJ sbatteva violentemente sul parquet facendo andare su tutte le furie Mitchell. Per il rookie di Atlanta un fallo evitabilissimo ma anche alquanto sfortunato e non certo intenzionalmente cattivo.
Ford ha lasciato il campo in barella, si teme davvero il peggio considerando che e'stato gia'operato una volta al collo. Speriamo bene, le prime voci sembrano incoraggianti. Anche Calderon ha detto che a parte lo spavento non dovrebbe esserci nulla di particolarmente grave. Video dell'infortunio: http://youtube.com/watch?v=yyJkeuJ6RTM
Nella stessa partita si fa male anche Kapono, scongiurate fratture al polso, ma mi sa che sara'fermo per qualche partita. Anche un update su Garbajosa, vista la giornata ricca di info riguardanti l'infermeria...operato oggi, 10 settimane senza sforzare l'arto, poi potra'iniziare il recupero,quindi penso che la stagione sia praticamente finita.
Un po di cronaca: Toronto pare stia trovando il bandolo della matassa, in dicembre proprio come accadde lo scorso anno. Giochiamo una discreta gara, sembriamo in miglioramento.
Il ritorno di Bargnani e'stato impalpabile: 12 minuti e 0 punti giusto per riprendere confidenza col gioco.
Bosh ancora ottimo, 20p+13r, quando sta bene si fa sentire eccome. Gia'detto di Ford, meno male che dietro c'e' la solidita'di Calderon (15p+7r). Humpries discreto ma nulla di +, tranne una schiacciata fenomenale in faccia a Josh Smith.
.....
Azz...bene e male. Bene x la W e il gioco, male x gli infortuni, speriamo si rimettano in fretta e che il mago torni presto in palla
Per il rookie di Atlanta un fallo evitabilissimo ma anche alquanto sfortunato e non certo intenzionalmente cattivo.
Stavo x quotare però nell'immagine da dietro il fallo sembra più bastardello xchè se prima era andato x la stoppata poi, quando ha messo la mano TJ era già lontano
powerslave
12-12-2007, 08:31
Segui il nostro thread del fantabasket, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580433, siamo aggiornati sui raffreddori dei giocatori in tempo reale e altre cose private, al punto che abbiamo anche organizzato la sparatoria di Tinsley.
grazie ragazzi:)
La vittoria passa in secondo piano, purtroppo offuscata dal brutto infortunio occorso a TJ Ford. Dopo una grandissima partita (26p+8a con 11/15 al tiro in 30 minuti di gioco), a meno di 2 minuti dal termine rubava palla e partiva in contropiede. Horford lo stendeva colpendolo alla testa, TJ sbatteva violentemente sul parquet facendo andare su tutte le furie Mitchell. Per il rookie di Atlanta un fallo evitabilissimo ma anche alquanto sfortunato e non certo intenzionalmente cattivo.
Ford ha lasciato il campo in barella, si teme davvero il peggio considerando che e'stato gia'operato una volta al collo. Speriamo bene, le prime voci sembrano incoraggianti. Anche Calderon ha detto che a parte lo spavento non dovrebbe esserci nulla di particolarmente grave. Video dell'infortunio: http://youtube.com/watch?v=yyJkeuJ6RTM
Nella stessa partita si fa male anche Kapono, scongiurate fratture al polso, ma mi sa che sara'fermo per qualche partita. Anche un update su Garbajosa, vista la giornata ricca di info riguardanti l'infermeria...operato oggi, 10 settimane senza sforzare l'arto, poi potra'iniziare il recupero,quindi penso che la stagione sia praticamente finita.
Un po di cronaca: Toronto pare stia trovando il bandolo della matassa, in dicembre proprio come accadde lo scorso anno. Giochiamo una discreta gara, sembriamo in miglioramento.
Il ritorno di Bargnani e'stato impalpabile: 12 minuti e 0 punti giusto per riprendere confidenza col gioco.
Bosh ancora ottimo, 20p+13r, quando sta bene si fa sentire eccome. Gia'detto di Ford, meno male che dietro c'e' la solidita'di Calderon (15p+7r). Humpries discreto ma nulla di +, tranne una schiacciata fenomenale in faccia a Josh Smith.
urca che botta che ha preso...
però capisco che vuoi fare fallo, ma nn abbatterlo :D
onore a boris diaw che dopo una settimana di panca per punizione riprenderà a giocare come dio comanda!:D
comunque voi due state tirando un po' la corda.. di mod per ora nessuna traccia :banned:
spia!
io avrò chiesto 10 volte per i punti fantasy...ma qui c'è gente che quel sito non vuole proprio segnarselo!
powerslave
12-12-2007, 09:54
io avrò chiesto 10 volte per i punti fantasy...ma qui c'è gente che quel sito non vuole proprio segnarselo!
quale sito?:stordita:
:asd:
Eh perché infatti power è notoriamente iscritto al fantasy no? :hic:
Ps: complimentoni power, mi raccomando: NBA 2k8 è d'obbligo :O
Eh dai...sfortunato?? Non direi proprio. Questo è un antisportivo bello e buono come ormai se ne vedono a bizzeffe nella NBA ultimamente. Nelle ultime 6 gare che ho visto ci saranno stati 10 antisportivi. Fischiati: 1!!!!!!
Il problema è che ormai i giocatori si sono abituati a non vederli fischiare e ci vanno giù pesante.
Quello non è un fallo sfortunato, PirlaHorford sa benissimo quanto lungo è il suo braccio, ccome sapeva di non poter nemmeno sfiorare la palla da quella distanza...che schifo :rolleyes:
Il coach ultimamente sbraca come un matto quando vede ste cose invocando a gran voce squalifiche assurde e punizioni esemplari....c'è da dire che se è criticabile la forma non lo è la sostanza.
Eh perché infatti power è notoriamente iscritto al fantasy no? :hic:
Eh dai...sfortunato?? Non direi proprio. Questo è un antisportivo bello e buono come ormai se ne vedono a bizzeffe nella NBA ultimamente. Nelle ultime 6 gare che ho visto ci saranno stati 10 antisportivi. Fischiati: 1!!!!!!
Il problema è che ormai i giocatori si sono abituati a non vederli fischiati e ci vanno giù pesante.
Quello non è un fallo sfortunato, PirlaHorford sa benissimo quanto lungo è il suo braccio, ccome sapeva di non poter nemmeno sfiorare la palla da quella distanza...che schifo :rolleyes:
Il coach ultimamente sbraca come un matto quando vede ste cose invocando a gran voce squalifiche assurde e punizioni esemplari....c'è da dire che se è criticabile la forma non lo è la sostanza.
la merda dell'nba e che i falli antisportivi non li fischiano mai...poi tutti i falli negli ultimi secondi per tirare i liberi sono antisportivi...non ci sono cazzi che tengano...
poi tutti i falli negli ultimi secondi per tirare i liberi sono antisportivi...non ci sono cazzi che tengano...
Giusto, espulsione e 5giornate di squalifica anche per quelli :O
Giusto, espulsione e 5giornate di squalifica anche per quelli :O
un po' eccessivo!!:stordita:
Lancio un argomento tratto dal blog di sportitalia (carino)
Voi a chi dareste l'ultimo tiro? Io a kobino...
Tra il serio e il faceto (1)
Il dibattito è aperto da quando esiste la pallacanestro: a chi affidare l’ultimo tiro? In redazione le discussioni con Niccolò e coach Peterson (ma partecipano anche Daniele Caiola e Luca Bordoni) sono accese e continue. E allora, tra il serio e il faceto, ecco una possibile classifica dei migliori in situazione di ultimo tiro.
p.s.
c’è più di un azzardo…ricordate che siamo tra il serio e il faceto.
10) Al numero 10 metto Detroit. Perché Billups – se non riesce a costruirsi il tiro da solo – può sempre scaricare per Wallace. E di Sheed ci si può fidare.
9) Io ancora lo vedo di blaugrana vestito. Parlo di Navarro, naturalmente. E se Pau Gasol e Miller gli daranno fiducia penso che qualche soddisfazione negli ultimi 2-3 secondi di una partita “la Bomba” ce la regalerà.
8) Denver. Vale lo stesso discorso di Detroit. Se Iverson non arriva al ferro c’è sempre Melo.
7) Così non vale, forse avete ragione. Non importa. Al 7 metto Nash. Perché? Un giocatore può vincere la partita anche con un assist, no?
6) Baron Davis. E’ una forza della natura. Se davanti al canestro ci fosse una montagna la salterebbe per segnare il canestro della vittoria.
5) Gilbert Arenas. Avete visto la pubblicità del videogioco? Quanti metri sono? 8? 9? 10? Lui segna ugualmente. Nello spot dell’anno scorso c’era McGrady, ma non si vedeva il pallone scuotere la retina. Un motivo dovrà pur esserci.
4) Ray Allen. Chiedere a Toronto.
3) Dwyane Wade. Perché anche se non segna può sempre arrivare il fischio alla Benett Salvatore. Un vantaggio da non trascurare.
2) LeBron James. Ha troppe opzioni. Può tirare da 3, penetrare, segnare col contatto…
1) Kobe Bryant. Perché è Kobe Bryant.
Cosa ne dite? Aspettiamo la vostra Top-10. E aspetto anche quella di Niccolò…
Dimenticavo. Si può anche barare, a volte. Cancellate Bryant. Io scelgo Gianluca Basile.
Scritto da Francesco Bonfardeci
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 12:43
un po' sfigati i Raptors quest'anno, ma nonostante tutto son sempre lì. bel carattere :)
mi spiace molto per Ford, speriamo non sia niente :(
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 12:46
la merda dell'nba e che i falli antisportivi non li fischiano mai...poi tutti i falli negli ultimi secondi per tirare i liberi sono antisportivi...non ci sono cazzi che tengano...
dicesi fallo tattico e se a livello etico è certamente "antisportivo" in realtà è una parte integrante del gioco
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 12:49
Il dibattito è aperto da quando esiste la pallacanestro: a chi affidare l’ultimo tiro? In redazione le discussioni con Niccolò e coach Peterson (ma partecipano anche Daniele Caiola e Luca Bordoni) sono accese e continue. E allora, tra il serio e il faceto, ecco una possibile classifica dei migliori in situazione di ultimo tiro.
p.s.
10) Al numero 10 metto Detroit. Perché Billups – se non riesce a costruirsi il tiro da solo – può sempre scaricare per Wallace. E di Sheed ci si può fidare.
9) Io ancora lo vedo di blaugrana vestito. Parlo di Navarro, naturalmente. E se Pau Gasol e Miller gli daranno fiducia penso che qualche soddisfazione negli ultimi 2-3 secondi di una partita “la Bomba” ce la regalerà.
8) Denver. Vale lo stesso discorso di Detroit. Se Iverson non arriva al ferro c’è sempre Melo.
7) Così non vale, forse avete ragione. Non importa. Al 7 metto Nash. Perché? Un giocatore può vincere la partita anche con un assist, no?
6) Baron Davis. E’ una forza della natura. Se davanti al canestro ci fosse una montagna la salterebbe per segnare il canestro della vittoria.
5) Gilbert Arenas. Avete visto la pubblicità del videogioco? Quanti metri sono? 8? 9? 10? Lui segna ugualmente. Nello spot dell’anno scorso c’era McGrady, ma non si vedeva il pallone scuotere la retina. Un motivo dovrà pur esserci.
3) Dwyane Wade. Perché anche se non segna può sempre arrivare il fischio alla Benett Salvatore. Un vantaggio da non trascurare.
2) LeBron James. Ha troppe opzioni. Può tirare da 3, penetrare, segnare col contatto…
Dimenticavo. Si può anche barare, a volte. Cancellate Bryant. Io scelgo Gianluca Basile.
Durant :O
ok scherzo, però fino ad ora ha dimostrato una gran bella mano quando conta :)
lo dico?
Kobe. Tutta la vita.
dicesi fallo tattico e se a livello etico è certamente "antisportivo" in realtà è una parte integrante del gioco
visto che faccio l'arbitro di basket qualcosa ne so...se è fallo volontario è antisportivo...punto.
visto che faccio l'arbitro di basket qualcosa ne so...se è fallo volontario è antisportivo...punto.
Cazzo abbiamo più arbitri che giocatori nel clan
Arbitri cornuti
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 13:26
si ma qual è la linea di confine? è ovvio che nei minuti finali se una squadra deve recuperare fa fallo volontario, ovviamente cercando la palla (si sa mai che ci scappi la palla rubata). è il classico esempio di regola non scritta
si ma qual è la linea di confine? è ovvio che nei minuti finali se una squadra deve recuperare fa fallo volontario, ovviamente cercando la palla (si sa mai che ci scappi la palla rubata). è il classico esempio di regola non scritta
cercando la palla è un discorso...andando diretti sul giocatore con l'intenzione di fermare il cronometro è antisportivo...che poi venga fischiato o meno è un altro discorso...
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 13:29
cercando la palla è un discorso...andando diretti sul giocatore con l'intenzione di fermare il cronometro è antisportivo...che poi venga fischiato o meno è un altro discorso...
certo lì sta nell'intelligenza del giocatore. ovvio che se uno fa un braccio teso stile wrestling è antisportivo, ma se io vado con l'intento di fermare il cronometro, ma cercando la palla, se mi fischiano fallo mi incazzo :D
se mi fischiano fallo mi incazzo :D
:stordita: :doh:
Intendiamoci, ho detto fallo sfortunato perche' Horford con quella faccia da bambinone e'andato a fare un fallo da stupido pensando di non causare nulla di grave.
Non penso che volesse abbatterlo in quel modo, infatti dopo che TJ cade a terra Horford si rende subito conto della sciocchezza fatta.
Gli e'stato fischiato un fallo antisportivo 2, quindi espulsione diretta. 1-2 giornate di riposo forzato gliele darei.
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 13:51
Intendiamoci, ho detto fallo sfortunato perche' Horford con quella faccia da bambinone e'andato a fare un fallo da stupido pensando di non causare nulla di grave.
Non penso che volesse abbatterlo in quel modo, infatti dopo che TJ cade a terra Horford si rende subito conto della sciocchezza fatta.
Gli e'stato fischiato un fallo antisportivo 2, quindi espulsione diretta. 1-2 giornate di riposo forzato gliele darei.
qvoto tutto:)
screcca82
12-12-2007, 13:54
certo lì sta nell'intelligenza del giocatore. ovvio che se uno fa un braccio teso stile wrestling è antisportivo, ma se io vado con l'intento di fermare il cronometro, ma cercando la palla, se mi fischiano fallo mi incazzo :D
Ma tanto nei momenti topici quelli che toccano il ferro a 2 mani da fermo non servono :O :asd:
DickValentine
12-12-2007, 14:19
lo dico?
Kobe. Tutta la vita.
Kobe sempre e comunque.
Infatti ai Lakers Jackson dice sempre:"Giocate ogni possesso come se fosse l'ultimo":asd:
qvoto tutto:)
Thanks!:)
E aggiungo anche che Horford e'stato uno dei primi a correre in ospedale, come molti altri Hwaks, per sincerarsi delle condizioni di TJ.
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 14:44
Ma tanto nei momenti topici quelli che toccano il ferro a 2 mani da fermo non servono :O :asd:
amigo, sono anche il clutch man della squadra :O
screcca82
12-12-2007, 14:47
amigo, sono anche il clutch man della squadra :O
tentate gli alley-oop dalla rimessa? :sofico:
Postaci qualche azione :D
k-durant
12-12-2007, 14:55
Fa parte del gioco al 100% fare fallo negli ultimi secondi, a meno che non ci si vada giù troppo duro. L'importante è che non si placchi il proprio uomo (:D) piuttosto si cerchi la palla o di non perdere la marcatura del proprio uomo.
In Italia siamo troppo fiscali, e anche in Eurolega fischiano un sacco di antisportivi che nel 70% dei casi non ci stanno per niente. Le regole NBA sul flagrant foul mi sembrano molto più nello spirito del gioco che quelle FIBA sull'antisportivo.
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 15:06
tentate gli alley-oop dalla rimessa? :sofico:
Postaci qualche azione :D
non dirmi che tu sei l'unico al mondo a non aver visto il buzzerbeater :eek:
Kobe sempre e comunque.
Infatti ai Lakers Jackson dice sempre:"Giocate ogni possesso come se fosse l'ultimo":asd:
Sia chiaro, nemmeno io intendevo dire che è andato a cercare il fallo con cattiveria e volontarietà, eh! Dico solamente che lui (come penso il 90% dei giocatori NBA oggi), non si preoccupa minimamente di fare un fallo pericoloso andando a stoppare qualcuno lanciato a canestro, non ci si preoccupa delle conseguenze. Horford è stata la prova: dopo il fallo si è chiaramente morso le mani pensando "ma che *azzo ho fatto??", però penso che qualunque mammifero bipede si sarebbe accorto che andando così rischiava solo di far male.
Il problema vero comunque è che in America si sono tanto abituati ai contatti stile Hockey che questi antisportivi non li fischiano più...e ce ne sono sempre di più, guardare per credere.
Fa parte del gioco al 100% fare fallo negli ultimi secondi, a meno che non ci si vada giù troppo duro. L'importante è che non si placchi il proprio uomo (:D) piuttosto si cerchi la palla o di non perdere la marcatura del proprio uomo.
In Italia siamo troppo fiscali, e anche in Eurolega fischiano un sacco di antisportivi che nel 70% dei casi non ci stanno per niente. Le regole NBA sul flagrant foul mi sembrano molto più nello spirito del gioco che quelle FIBA sull'antisportivo.
Ma proprio no cavolo! Tralasciando il discorso dell'intenzionale per fermare il cronometro che, definizione a parte, con l'antisportivo non c'azzecca proprio una bega...Cavolo le regole sono chiare: se fai fallo cercando la palla ok, altrimenti è un antisportivo perché puoi fare male all'avversario. Punto. Non c'è molto da discutere...
:eek: :banned:
k-durant
12-12-2007, 15:20
Ma proprio no cavolo! Tralasciando il discorso dell'intenzionale per fermare il cronometro che, definizione a parte, con l'antisportivo non c'azzecca proprio una bega...Cavolo le regole sono chiare: se fai fallo cercando la palla ok, altrimenti è un antisportivo perché puoi fare male all'avversario. Punto. Non c'è molto da discutere...
Forse diresti diversamente se seguissi un po' il campionato italiano, perchè mentre in NBA si ferma tranquillamente il gioco con un fallo senza far muovere il cronometro, in Italia si fischia l'antisportivo. Regola introdotta da quest'anno, l'anno scorso si assisteva anche piuttosto spesso a falli tattici su uomini non infallibili dalla lunetta senza che il tempo trascorresse (ricordo che Roma fece fallo su Baxter, 0/2 dalla linea e canestro vincente di Stefansson sull'azione seguente.. uno degli episodi agli occhi dell'associazione arbitri più eclatanti per cui si è deciso di introdurre punire quei falli con l'antisportivo, che vuol dire 2 liberi + palla in mano, ripeto in NBA sono due semplici tiri liberi).
Per fortuna fede comprende il regolamento...cristo...se io vado su uno per fare fallo è intenzionale cazzo..quindi 2 tiri e palla..non ci sono discussioni su questo e ci sono chiare disposizioni a fischiare in qeusta maniera...e mi pare giusto..in italia ovviamente intendo...
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 15:26
ora, io sarò anche pesante, ma se questo tutte le settimane fa ste cose
http://195.56.77.210/legavideo/10-10802-dsl.wmv
http://195.56.77.210/legavideo/6-10802-dsl.wmv
chi sono io per non ribadire: NBA :O :O :O
Io veramente facevo un distinguo...Cioè sui falli per fermare il cronometro concordo pienamente con ATB.
Sugli antisportivi di gioco invece non transigo. Purtroppo non posso seguire l'Italia (se mi regalate SKY m'informo volentieri :ciapet: ) ma in NBA la situazione non va bene..
k-durant
12-12-2007, 15:31
ora, io sarò anche pesante, ma se questo tutte le settimane fa ste cose
http://195.56.77.210/legavideo/10-10802-dsl.wmv
http://195.56.77.210/legavideo/6-10802-dsl.wmv
chi sono io per non ribadire: NBA :O :O :O
Certo hai un po' stufato con i tuoi post ripetitivi, :D
ma sono pienamente d'accordo. :)
Questo in Top 10 ci entra fisso da due mesi.. e sono praticamente solo ciliegine le giocate che atb posta, la torta c'è sempre ed è bella grossa. :cool:
k-durant
12-12-2007, 15:46
Io veramente facevo un distinguo...Cioè sui falli per fermare il cronometro concordo pienamente con ATB.
Sugli antisportivi di gioco invece non transigo. Purtroppo non posso seguire l'Italia (se mi regalate SKY m'informo volentieri :ciapet: ) ma in NBA la situazione non va bene..
Ecco, sono d'accordo con te. Gli americani si sono abituati troppo bene al trattamento indulgente degli arbitri sui flagrant di gioco.
Non ci eravamo intesi, approvo in pieno quello che pensa atb sui falli per fermare il cronometro.
Quello che non condivido è ciò che dice lelets, cioè ogni volta che fai fallo tattico agli avversari vanno 2 tl + possesso, che è come sono le disposizioni degli arbitri italiani per ora, imho un vero baco dell'arbitraggio fiba.
Dal mio punto di vista ci sta benissimo che io fermi il cronometro per mandare il loro tiratore di liberi più scarso, senza fare un fallo troppo plateale e duro ovviamente.
Ecco, sono d'accordo con te. Gli americani si sono abituati troppo bene al trattamento indulgente degli arbitri sui flagrant di gioco.
Non ci eravamo intesi, approvo in pieno quello che pensa atb sui falli per fermare il cronometro.
Quello che non condivido è ciò che dice lelets, cioè ogni volta che fai fallo tattico agli avversari vanno 2 tl + possesso, che è come sono le disposizioni degli arbitri italiani per ora, imho un vero baco dell'arbitraggio fiba.
Dal mio punto di vista ci sta benissimo che io fermi il cronometro per mandare il loro tiratore di liberi più scarso, senza fare un fallo troppo plateale e duro ovviamente.
antisportivo significa fare volontariamente fallo...quindi i falli per mandare in lunetta se non si cerca di prendere la palla lo sono...queste sono le regole.
p.s.
e big shot rob?!
Beh vabbé....si parla di giocatori ancora non in età pensionabile :asd:
Beh vabbé....si parla di giocatori ancora non in età pensionabile :asd:
cmq dovrebbero specificare se è l'ultimo tiro con 20 secondi o un buzzer beater catch and shoot...
No vabbè dai, si scherza :)
Horry è senz'altro stato un grande ma questa classifica imho è più un modo simpatico per definire quale sia il giocatore più decisivo nell'NBA di oggi.
Comunque nulla da dire..anch'io su Kobe
No vabbè dai, si scherza :)
Horry è senz'altro stato un grande ma questa classifica imho è più un modo simpatico per definire quale sia il giocatore più decisivo nell'NBA di oggi.
Comunque nulla da dire..anch'io su Kobe
tutta la vita mcgrady...
k-durant
12-12-2007, 17:14
Sticazzi, Bonner degli Spurs 26+17 rimbalzi (il trucco c'è, giocavano contro noi Warriors :D) con 9/16, 36 di Craig Smith da Minnesota con anche 8 rimbalzi.
Sticazzi, Bonner degli Spurs 26+17 rimbalzi (il trucco c'è, giocavano contro noi Warriors :D) con 9/16, 36 di Craig Smith da Minnesota con anche 8 rimbalzi.
certo che bonner solo con noi gioca cosi bene...:D
ma nessunon qui parla dei mitici warriors?super...grandi!!!ancora piu immensi di
hardaway
sprewell
mullin
webber
alexander/gatling
super squadra con risultati nulli!
Horford è stato sicuramente ingenuo ma quel fallo è tanto stupido e gratuito da meritargli la squalifica. Non è stato violento ma toccare con quei braccioni un giocatore lanciato a canestro vuol dire essere fessi sul serio.
Quanto ai falli io sono dell'idea che sia che avvengano al primo minito di gioco sia quando mancano 20 secondi devono essere valutati in modo identico. Bisogna che siano fatti "bene" cioè chiaramente intesi a prendere palla, non mancarla di mezzo metro. Se no giusto l'intenzionale.
Horford è stato sicuramente ingenuo ma quel fallo è tanto stupido e gratuito da meritargli la squalifica. Non è stato violento ma toccare con quei braccioni un giocatore lanciato a canestro vuol dire essere fessi sul serio.
Quanto ai falli io sono dell'idea che sia che avvengano al primo minito di gioco sia quando mancano 20 secondi devono essere valutati in modo identico. Bisogna che siano fatti "bene" cioè chiaramente intesi a prendere palla, non mancarla di mezzo metro. Se no giusto l'intenzionale.
:read:
ciao raga, stavo guardando qualche partita dei raptor, non sono molto informato ultimamente, ma perchè diavolo bargnani non gioca?!?!si è fatto male o è mitchell che fa ca**ate?!?!? :mad:
ps: mcgrady è bruttissimo col nuovo taglio di capelli :asd:
ciao raga, stavo guardando qualche partita dei raptor, non sono molto informato ultimamente, ma perchè diavolo bargnani non gioca?!?!si è fatto male o è mitchell che fa ca**ate?!?!? :mad:
ha la diarrea come lightintodarkness!:D
powerslave
12-12-2007, 18:20
ovvio,è il primo gioco che prendo come trovo una falcon:cool: :D
Per chi ha visto Toronto - Atlanta: giudizi sugli Hawks? Francamente mi stanno un po' deludendo, bella squadretta in apparenza ma mi pare poco consistente... Josh Smith? Marvin Williams? Acie Law? Come li avete visti?
io ho visto 2 volte saramento in questi gg...delusione totale artest..
Non è più lui e ha i suoi problemi....:rolleyes:
Veramente a parte i liberi sta mettendo insieme le statistiche migliori della sua carriera...
Veramente a parte i liberi sta mettendo insieme le statistiche migliori della sua carriera...
le due partite che ho viasto io in attacco è stato scandaloso...la seconda 5/16 al tiro e la primaq quacosa di simile...forzature totali...solo in difesa faceva il suo...poi non so che dire..salmons invece strepitoso!!:D
Blindman
12-12-2007, 18:56
Durant :O
Kobe. Tutta la vita.
Antoine Walker :O
Ovviamente kobe tutta la vita..... :D
A sto punto va bene pure O'Neal (Shaq)
PeterGriffin
12-12-2007, 19:48
kobe pure io ma subito dietro ci metto Carter..
screcca82
12-12-2007, 19:50
Si, me lo ricordo "ovviamente" (:asd:)
Ma mica avevate vinto con quel tiro... o si? :stordita:
PeterGriffin
12-12-2007, 19:55
Penny è stato talgliato :(
per firmare, udite udite, Luke Jackson....no comment...che si tenessero Kapono per risolvere i problemi del tiro da fuori quei mentecatti...
screcca82
12-12-2007, 19:58
Penny è stato talgliato :(
per firmare, udite udite, Luke Jackson....no comment...che si tenessero Kapono per risolvere i problemi del tiro da fuori quei mentecatti...
Ma come cacchio si può tagliare un giocatore che fino a 10 giorni prima stai facendo giocare quasi titolare... :wtf:
Ehi man, non sottovalutare Pat Riley! :asd:
Pat Riley è alla frutta, anzi alla sambuca!
screcca82
12-12-2007, 20:10
Ehi man, non sottovalutare Pat Riley! :asd:
auz!
Fra un po c'e' Toronto-Dallas.
Per vincere noi dovremmo andare sopra di 40, forse basteranno stavolta...:D
AtuttaBIRRA!
12-12-2007, 22:38
Si, me lo ricordo "ovviamente" (:asd:)
Ma mica avevate vinto con quel tiro... o si? :stordita:
naaaaa :D
earlboykinss
13-12-2007, 01:53
Simpatica scazzottata fra Troy Murphy e uno dei Bulls!!!
Il centrone dei Pacers è proprio un simpaticone!!!!
Indiana si conferma squadra alterna, prende una batosta a Cleveland giusto ieri ma contro i Bulls si riprende da uno svantaggio di -17 nel secondo quarto e a 12 minuti dal termine è avanti di 12
Sempre piu inguardabile a mio parere Harrison...
Andasse nella nba Casey Shaw farebbe miglior figura come centro!!!
Go Pacers!!:D
Finalmente riusciamo a battere i Mavericks 92-76.
Anche stavolta partita dominata, solo che riusciamo a completare il lavoro e non sprecare l’enorme in vantaggio.
Nel primo quarto gara in equilibrio, non proprio spettacolare con le due squadra che sbagliano e sprecano molto. Nel secondo periodo bella accelerazione Raptors con Dallas incapace di starci dietro.
Nella ripresa il vantaggio aumenta (sui 20 punti, ma sotto la fatidica quota 24 da cui i Mavericks ci avevano recuperate gia’2 volte), il tempo scorre, c’e’paura per l’ennesima rimonta ma invece no, resistiamo e vinciamo bene.
Migliore in campo decisamente Humpries, ancora fenomenale dalla panca: 16 punti, 12 rimbalzi e 2 stoppate!Il ragazzo cresce, ci mette sempre tanta tanta energia.
Bargnani gioca poco, ancora alla ricerca della forma migliore. Si vede che e’in campo per aiutare la squadra senza strafare. Nonostante cio’pero’si rende protagonista di qualche bella giocata. Alla fine 8 punti con una bomba in 15 minuti.
Per il resto altri 3 Raptors in doppia cifra, con Bosh a 17. Delfino tira male ma tira giu’7 rimbalzi e smazza 6 assist. Un giocatore all-around che cresce a vista d’occhio, un piacere vederlo giocare. Bene anche Kapono. Calderon 12p+7a, gioca molto vista l’assenza di Ford, oggi gli da il cambio il veteranissimo Martin. Moon continua a tirare male, pero’fin quando porta a casa 9 rimbalzi e le solite 2 stoppate, va bene cosi.
Toronto a +3 sopra la quota .500, questa vittoria ci serviva visto che il calendario si fa davvero duro.
AtuttaBIRRA!
13-12-2007, 07:36
Simpatica scazzottata fra Troy Murphy e uno dei Bulls!!!
Il centrone dei Pacers è proprio un simpaticone!!!!
Indiana si conferma squadra alterna, prende una batosta a Cleveland giusto ieri ma contro i Bulls si riprende da uno svantaggio di -17 nel secondo quarto e a 12 minuti dal termine è avanti di 12
Sempre piu inguardabile a mio parere Harrison...
Andasse nella nba Casey Shaw farebbe miglior figura come centro!!!
Go Pacers!!:D
lo dissi io che io Pacers sono una buona squadra :O
adoro le risse, corro a vedere il filmato :D
AtuttaBIRRA!
13-12-2007, 07:40
cmq...
30ello di Durant (5r+4a) e Garden espugnato!
http://forum.playitusa.com/Smileys/default/forza.gifhttp://forum.playitusa.com/Smileys/default/gogogo.gif http://forum.playitusa.com/Smileys/default/applauso.gif
4 uomini in doppia cifra dal pino (Collison 10, Green 17 :) , Wally 12 e anche Ridnour, alla seconda partita dopo il rientro, 12)
AtuttaBIRRA!
13-12-2007, 07:45
Dalembert sfiora la tripla doppia con le stoppate :eek: :eek:
18+11r+9b
EDIT
Celtics che vincono ancora. G.Davis in quintetto fa grandi cose (16+9r in 26min). bravo :)
RI-EDIT
Giornata di triple doppie sfiorate. Redd 27+10r+9a
RI-RI-EDIT
Belinelli 8min 3p+1a+1s :) Pian pianino...
PeterGriffin
13-12-2007, 08:47
sticazzi houston tira col 22,5% i tiri liberi :eek: : Mcgrady 0/5, Yao 3/6, Wells 2/9 :eek:
AtuttaBIRRA!
13-12-2007, 08:49
sticazzi houston tira col 22,5% i tiri liberi :eek: : Mcgrady 0/5, Yao 3/6, Wells 2/9 :eek:
:mbe:
chissà che invidia Shaq :asd:
PeterGriffin
13-12-2007, 09:42
intanto un bel video di tutta la stagione passata dei raps, veramente ben fatto
http://it.youtube.com/watch?v=KWy758wWIrk
buongiorno...3 cose...
cme cazzo i warriors vanno a perdere con portland?
dove si trova il video della rissa di murphy?
glen davis io l'avevo visto 2 stagioni fa su sportitalia al torneo finale ncaa...mi avbeva fatto un ottima impressione...e da quello che dicevano era molto quotato al college..unica cosa che lo penalizza è l'altezza ovviamente...
FA.Picard
13-12-2007, 11:28
:mbe:
chissà che invidia Shaq :asd:
"Quando serve, li metto" (cit.) 2/2 di Shaq ai payoff 06 :O
nuova rubrica...le pagelle di porco diaw:
new jersey-la clippers...appena finita di vedere.
nj:
KIDD: fa lìennesima tripla doppia ma sinceramente non me ne ero accorto...diciamo a parer mio in ombra.Nascosto.6
CARTER: inguardabile, non attacca mai il ferro,schiacciate nemmeno a parlarne e tiro che entra pochissimo,peterson lo giudica sulla via del tramonto,secondo me non ancora, ma veramente poco convincente.Disastroso.4.5
JEFFERSON:buon inizio ma troppe forzature,i nets si affidano a lui quasi sempre.Da rivedere.5.5
MALIK ALLEN:grandi primi 2 quarti con 14 punti,tiro dalla media che entra praticamente sempre poi scompare.Ringalluzzito.7-
WRIGHT:inguardabile.4
BOONE:combatte,lotte e prende pèarecchi rimbalzi(14),tecnicamente è proprio scarso ma sicuramente da preferire a j.collins.6.5
clippers:
KAMAN:già visto alcune volte quest'anno, si conferma in notevole progresso,ottimo a rimbalzo e grandi movimenti in attacco spalle a canestro.Superbo.7.5
DICKAU:playmaker vecchia scuola ma con un buon tiro, ne mette un paio importanti nel secondo quarto.Sorpresa.6.5
PATTERSSON:a me piace,grinta,gran difesa e qualche buon movimento in attacco.a volte forza troppo ma conlui carter non si è visto.Mastino.6.5
t.THOMAS:mano non buona dalla lunga m,a ottime conclusione anche dal post e in penetrazione.giocatore secondo me sottovalutato.Interessante.6+
Con questo è tutto vi saluto
Lele
brutus89
13-12-2007, 13:21
ll nostro Paolo Ziliani!! :D
DickValentine
13-12-2007, 13:35
Video della rissa (http://www.youtube.com/watch?v=xtuvNywkh4U);)
Però dopo Artest e Nate Robinson questa è noiosetta:asd:
AtuttaBIRRA!
13-12-2007, 13:48
eh si, davvero :asd:
Tutto originato da una strepitosa conclusione a canestro di un Bulls...
nuova rubrica...le pagelle di porco diaw:
new jersey-la clippers...appena finita di vedere.
nj:
KIDD: fa lìennesima tripla doppia ma sinceramente non me ne ero accorto...diciamo a parer mio in ombra.Nascosto.6
CARTER: inguardabile, non attacca mai il ferro,schiacciate nemmeno a parlarne e tiro che entra pochissimo,peterson lo giudica sulla via del tramonto,secondo me non ancora, ma veramente poco convincente.Disastroso.4.5
JEFFERSON:buon inizio ma troppe forzature,i nets si affidano a lui quasi sempre.Da rivedere.5.5
MALIK ALLEN:grandi primi 2 quarti con 14 punti,tiro dalla media che entra praticamente sempre poi scompare.Ringalluzzito.7-
WRIGHT:inguardabile.4
BOONE:combatte,lotte e prende pèarecchi rimbalzi(14),tecnicamente è proprio scarso ma sicuramente da preferire a j.collins.6.5
clippers:
KAMAN:già visto alcune volte quest'anno, si conferma in notevole progresso,ottimo a rimbalzo e grandi movimenti in attacco spalle a canestro.Superbo.7.5
DICKAU:playmaker vecchia scuola ma con un buon tiro, ne mette un paio importanti nel secondo quarto.Sorpresa.6.5
PATTERSSON:a me piace,grinta,gran difesa e qualche buon movimento in attacco.a volte forza troppo ma conlui carter non si è visto.Mastino.6.5
t.THOMAS:mano non buona dalla lunga m,a ottime conclusione anche dal post e in penetrazione.giocatore secondo me sottovalutato.Interessante.6+
Con questo è tutto vi saluto
Lele
Tim Thomas ultimamente sta tirando tantissimo dalla lunga e pure male, ma la mano ce l'ha, è uno dei lunghi più pericolosi da tre.
Diciamo che in giornata fa paura, ma anche se non lo è può piazzarti il canestro decisivo. Giocatore importante seppur discutibile per certe sue amnesie nel gioco interno e a rimbalzo (è un 2,08, potrebbe fare di più!)
A me piace, l'ho anche nei Bad Berghem con soddisfazione.
Kaman incredibile, stagione stupefacente, per me assoluto MIP!
New Jersey è nuovamente allo sbando, ormai una condizione ciclica di questa buona squadra.
Fossi il GM farei piazza pulita, allenatore, Carter, Kidd... receuperando dalle trade giocatori importanti e giovani per costruire su Jefferson (che non amo ma che sta facendo una buona stagione) e magari i due Williams i Nets del futuro.
Cedere Kidd e Carter ti può portare ottimi giocatori!
Tutto originato da una strepitosa conclusione a canestro di un Bulls...
Luol Deng.
Non so cosa gli sia preso a questo, da 2 mesi... :rolleyes:
Tim Thomas ultimamente sta tirando tantissimo dalla lunga e pure male, ma la mano ce l'ha, è uno dei lunghi più pericolosi da tre.
Diciamo che in giornata fa paura, ma anche se non lo è può piazzarti il canestro decisivo. Giocatore importante seppur discutibile per certe sue amnesie nel gioco interno e a rimbalzo (è un 2,08, potrebbe fare di più!)
A me piace, l'ho anche nei Bad Berghem con soddisfazione.
Kaman incredibile, stagione stupefacente, per me assoluto MIP!
New Jersey è nuovamente allo sbando, ormai una condizione ciclica di questa buona squadra.
Fossi il GM farei piazza pulita, allenatore, Carter, Kidd... receuperando dalle trade giocatori importanti e giovani per costruire su Jefferson (che non amo ma che sta facendo una buona stagione) e magari i due Williams i Nets del futuro.
Cedere Kidd e Carter ti può portare ottimi giocatori!
so che timn thomas e un gran tiratore...che ne pensate delle mie pagelle?ho perso 5 minuti della mia giornata per farle!:D
Penso che puoi farle per tutte le gare che vedi, così perdi ancor più minuti!
:)
Penso che puoi farle per tutte le gare che vedi, così perdi ancor più minuti!
:)
ma fede sta contando i punti di distacco nel fantassy?sono 146...te lo dico io!:D
Grand Kenyon
13-12-2007, 20:09
see buonanotte, Kaman ha quelle cifre solo perchè non c'è Brand e ha accanto un giocatore perimetrale come Tim Thomas.
intanto nella notte Lakers-Spurs con il trio dei neroargento in dubbio...ma tanto perdiamo lo stesso, così come abbiamo perso contro i Jazz privi di Loozer e Okur
ma fede sta contando i punti di distacco nel fantassy?sono 146...te lo dico io!:D
:ot: :O
E comunque penso che Screcca me ne abbia dati almeno il doppio :asd:
AtuttaBIRRA!
13-12-2007, 22:15
see buonanotte, Kaman ha quelle cifre solo perchè non c'è Brand e ha accanto un giocatore perimetrale come Tim Thomas.
Io stravedo per Kaman però Kenyon ha ragione. Non può essere un caso. Certo che non è solo colpa sua, se c'è Brand la palla la vede la metà delle volte.
E beh? :confused: Brand o non Brand sta dimostrando di essere in grado di giocare ad un livello inatteso. Anzi sta facendo vedere che riesce a dare solidità sotto le plance pur privo di una "spalla" di quel livello. Quanto alla presenza di un tiratore non mi pare di vedere in giro centri che sappiano fare la squadra da soli, senza un valido cast di supporto. Aggiungici che Tim Thomas non è esattamente Kapono...(a dirla tutta il buon Tim sta tirando sotto il 40% dal campo...)
screcca82
13-12-2007, 22:25
:ot: :O
E comunque penso che Screcca me ne abbia dati almeno il doppio :asd:
minchia quanto ha alzato la cresta sto 'orco diaw :O
Intanto Horford si becca probabilmente un turno di squalifica.
I Clippers si sbarazzano di Patterson. Discreto giocatore, ma una di quelle teste calde...lo vedo gia'accasato in Florida, sponda Riley...:D
I Clippers si sbarazzano di Patterson. Discreto giocatore, ma una di quelle teste calde...lo vedo gia'accasato in Florida, sponda Riley...:D
:eek:
Da comprare subitissimo!
Vedevo che non veniva utilizzato, che non rendeva.
Ma questo è uno tosto, adatto a tutte le squadre per qualche missione speciale.
Miami perde in casa con Washington...:rolleyes:
Grandissimo Quinn, che dopo il disastroso primo quarto di Jason Williams (lì si è persa la gara, Riley te ne sei accorto?), entra e segna 22p con 6/10 da tre.
Shaq ai limiti della vergogna.
Stevenson 26p con 6 triple, roba da matti. Fino ad oggi aveva segnato 26 punti in tutta la stagione...:rolleyes: :rolleyes:
Io non so cosa si aspetti a sbragare tutto il roster.
Il problema è che il responsabile primo è anche presidente!
Grand Kenyon
14-12-2007, 06:43
Grandissimo Quinn, che dopo il disastroso primo quarto di Jason Williams (lì si è persa la gara, Riley te ne sei accorto?), entra e segna 22p con 6/10 da tre.
Stevenson 26p con 6 triple, roba da matti. Fino ad oggi aveva segnato 26 punti in tutta la stagione...:rolleyes: :rolleyes:
non ho visto la partita, ma la prima cosa che ho guardato sono stati i tiri presi da Shaq e la prima cosa che ho pensato è stata "ahi"
Patterson un role player? si è il kobe stopper :rotfl:
dovete pensare a fare piazza pulita piuttosto che aggiungere giocatori inutili. la firma di Jackson è l'ammissione di colpa da parte di Riley che ha lasciato libero Kapono quest'estate.
intanto vinciamo, soffrendo per 42 minuti contro gli spurs versione eurolega. alla fine le riserve danno il via al parziale e Kobe chiude i conti, ma nella nostra metà campo c'è ancora tanto da lavorare.
Walton è inguardabile, bene invece Odom una volta tanto.
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 07:50
E beh? :confused: Brand o non Brand sta dimostrando di essere in grado di giocare ad un livello inatteso. Anzi sta facendo vedere che riesce a dare solidità sotto le plance pur privo di una "spalla" di quel livello. Quanto alla presenza di un tiratore non mi pare di vedere in giro centri che sappiano fare la squadra da soli, senza un valido cast di supporto. Aggiungici che Tim Thomas non è esattamente Kapono...(a dirla tutta il buon Tim sta tirando sotto il 40% dal campo...)
Ecco c'è da dire che il prox anno Brand diventa FA e con un Kaman così in casa forse i Clips non vorranno svenarsi più di tanto
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 07:53
bene invece Odom una volta tanto.
Kenyon stare alzato la notte ti fa male :O
PS si sticazzi, ma non c'era manco Parker...ti piace vincere facile? Bon-sci-bon-sci-bon-bon-bon :asd:
Volevo chiedere un paio di cose, se sapete dove posso trovare l' intervista del mago fatta x sportitalia
E poi da dove viene il soprannome The big ticket??
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 08:46
E poi da dove viene il soprannome The big ticket??
premessa: potrei dire una cazzata
mi sembra che il soprannome derivi dal fatto che qualunque sia e cmq finisca una partita, il fatto che ci sia in campo Garnett vale il prezzo del biglietto
se non è così, ho dato un'altra buona motivazione :D
ninja750
14-12-2007, 09:11
in maglia oro difficilmente sbagliamo partite :cool: :sofico:
cazzate a parte
se aveste giocato il primo quarto sareste stati in partita fino all'ultimo, oh quest'anno i miei difendono e soprattutto vanno a rimbalzo! 48 in tutto mica male
stevenson più che aver indovinato la partita si è preso molti più tiri del solito, non avendo visto la partita ipotizzo che la vs difesa sia stata un po all'acqua di rose, poi blatche nel suo piccolo 2-2 e 3-3 mica male in 13 minuti, wade invece per contro ha tirato pochino ma la differenza e si vede attualmente la fate con le seconde linee (46/91 totali)
ho visto la vostra partita con phoenix e mi siete sembrati belli solidi sopratutto attenti alle palle "vaganti", vedere oggi 14TO è strano
Intanto Horford si becca probabilmente un turno di squalifica.
porco diaw!
Da comprare subitissimo!
quoto...come scritto nelle pagelle a me piace molto...soprattutto in difesa...the kobe stopper!:D
LightIntoDarkness
14-12-2007, 11:36
Mitchell allo scoperto (:muro: :muro: :muro: )
EURO-TRASHING (http://www.torontosun.com/Sports/Basketball/2007/12/12/4720437-sun.html)
The Raptors may have five Europeans on their roster but don't try to tell Sam Mitchell they are playing European-style basketball.
"I feel insulted when I hear that," Mitchell said.
"I don't see NBA players wanting to get out of their contract to play in Europe. you don't see college kids leaving school early to play in Europe. Nothing against Europe, but this is our game ... You watch European basketball and all they want to do is play like we play. All they want to do is dunk the ball."
Lui si che ne sa: :( :muro: :muro:
LightIntoDarkness
14-12-2007, 11:38
Da comprare subitissimo!
E soprattutto ce l'ho al fantasy, dai caspita fatelo giocare... mica come boykins (che pure avevo :()
DickValentine
14-12-2007, 11:49
EURO-TRASHING (http://www.torontosun.com/Sports/Basketball/2007/12/12/4720437-sun.html)
The Raptors may have five Europeans on their roster but don't try to tell Sam Mitchell they are playing European-style basketball.
"I don't see NBA players wanting to get out of their contract to play in Europe. you don't see college kids leaving school early to play in Europe. Nothing against Europe, but this is our game ... You watch European basketball and all they want to do is play like we play. All they want to do is dunk the ball."
Mica male come ignoranza... fossi Calderon lo prenderei in un angolo e gli spiegherei un paio di cosette. La mania delle schiacciate al massimo ce l'hanno un po' di americani freschi di college. In europa sono tantissimi a saper schiacciare ed anche bene, ma la maggior parte capisce che con il solo atletismo non si va da nessuna parte. E' vero che tutte le nazioni europee vorrebbero una lega competitiva come l'NBA, ma non direi che tutti i giocatori europei si ispirano a quelli americani come stile di gioco...anzi
Skaffa81
14-12-2007, 11:56
Ciao a tutti son mancato per un po'.
Come stan andando i miei Chicago? Corro ad aggiornarmi.
DickValentine
14-12-2007, 12:06
Ciao a tutti son mancato per un po'.
Come stan andando i miei Chicago? Corro ad aggiornarmi.
mmm meglio che non lo fai, fidati:p
Blindman
14-12-2007, 12:33
Quoto
Se Brand non c'è lui deve cmq farli i canestri e soprattutto deve prenderli i rimbalzi....cosa che sta facendo in quantità industriale...
brutus89
14-12-2007, 13:12
Quoto
Se Brand non c'è lui deve cmq farli i canestri e soprattutto deve prenderli i rimbalzi....cosa che sta facendo in quantità industriale...
Mi associo anch'io! Ha medie incredibili..
18.4p + 13.70r+1.9a+2.8b :eek:
E' ovvio che non dipende tutto dall'assenza di Brand.
powerslave
14-12-2007, 13:21
ma anche dipendesse dall'assenza di Brand, ci sono altri 29 centri che non hanno Brand accanto e questi numeri non li fanno comunque:D
Mi associo anch'io! Ha medie incredibili..
18.4p + 13.70r+1.9a+2.8b :eek:
Brutus tu sai dove si può trovare l'intervista del mago che sportitalia ha fatto vedere i gg scorsi?
brutus89
14-12-2007, 13:53
Brutus tu sai dove si può trovare l'intervista del mago che sportitalia ha fatto vedere i gg scorsi?
No, non ho avuto la possibilità di guardare SI in questi giorni e ho avuto pure problemi con linea telefonica e adsl...immaginate il mio stato! :muro:
Cmq quando è stata, durante le repliche pomeridiane? Perchè ho alcune registrazioni da scaricare!
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 14:00
No, non ho avuto la possibilità di guardare SI in questi giorni e ho avuto pure problemi con linea telefonica e adsl...immaginate il mio stato! :muro:
Cmq quando è stata, durante le repliche pomeridiane? Perchè ho alcune registrazioni da scaricare!
no! :eek:
the Cable Guy senza Cable :sob:
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 14:05
certo che Mitchell non ha bisogno del naso da pagliaccio per far ridere...
io posso anche capire le sue ragioni fino a qui: "I don't see NBA players wanting to get out of their contract to play in Europe. you don't see college kids leaving school early to play in Europe"
ma quando aggiunge: "Nothing against Europe, but this is our game"
mi viene il sospetto che non si è guardato le scoppole prese dai suoi Stati Uniti nelle recenti manifestazioni internazionali
e poi: "You watch European basketball and all they want to do is play like we play. All they want to do is dunk the ball".
quando per sua stessa ammissione ha detto di non aver guardato gli Europei 2007 :rolleyes:
oltretutto, brutto pirla, senza Bargnani, Calderon, Garbajosa ecc l'anno scorso col cazzo che arrivavi ai PO
Il coach e'evidentemente incappato in una caduta di stile...
Blindman
14-12-2007, 14:40
oltretutto, brutto pirla, senza Bargnani, Calderon, Garbajosa ecc l'anno scorso col cazzo che arrivavi ai PO
Giusto a sottolineare quanto lo stimi :asd:
LightIntoDarkness
14-12-2007, 14:43
Il coach e'evidentemente incappato in una caduta di stile...O forse ha confermato (in maniera poco elegante effettivamente) i sospetti di molti rispetto alla sua "filosofia" e stile di gioco a cui mira.
Con il bendiddio del roster di Toronto effettivamente queste sono proprio idee poco adatte.
Per un ex-giocatore dal passato europeo come lui poi, ancora più assurde.
Blindman
14-12-2007, 14:46
O forse ha confermato (in maniera poco elegante effettivamente) i sospetti di molti rispetto alla sua "filosofia" e stile di gioco a cui mira.
Con il bendiddio del roster di Toronto effettivamente queste sono proprio idee poco adatte.
Per un ex-giocatore dal passato europeo come lui poi, ancora più assurde.
Il fatto è proprio questo....col tipo di roster che ha....a fare ste sparate non si propone esattamente come luminare della panchina...
Se non ricordo male andava domenica alle 22.30 dopo la partita contro houston
certo che Mitchell non ha bisogno del naso da pagliaccio per far ridere...
io posso anche capire le sue ragioni fino a qui: "I don't see NBA players wanting to get out of their contract to play in Europe. you don't see college kids leaving school early to play in Europe"
ma quando aggiunge: "Nothing against Europe, but this is our game"
mi viene il sospetto che non si è guardato le scoppole prese dai suoi Stati Uniti nelle recenti manifestazioni internazionali
e poi: "You watch European basketball and all they want to do is play like we play. All they want to do is dunk the ball".
quando per sua stessa ammissione ha detto di non aver guardato gli Europei 2007 :rolleyes:
Per i pigri come me qui c'è la tradzione in italico :O
http://www.basketcentral.it/articoli/usa/nba/mitchell_europeo_insulto.html
AtuttaBIRRA!
14-12-2007, 15:12
ma io lo "apprezzo" per quanto ha saputo fare coi Raptors, è innegabile che sia anche mertio suo, ma con questa spocchia si domostra uno stupido che non è in grado di vedere aldilà del proprio naso
brutus89
14-12-2007, 15:13
Se non ricordo male andava domenica alle 22.30 dopo la partita contro houston
Ops! Allora niente da fare, la partita della sera non la registro...:(
Però credo che l'abbiano trasmessa altre volte, certe interviste le mandano in onda centinaia di volte. :D
Il coach e'evidentemente incappato in una caduta di stile...
Sono con gli altri. Altro che caduta di stile, lo stile il COYon ce l'avrà nel vestire, non certo nel parlare (e sovente allenare) di basket...
Tristemente fortissima la tua nuova firma :D
brutus89
14-12-2007, 15:48
Aggiungiamo Parker, che pur essendo americano, anche gli stessi giornalisti USA lo considerano un "europeo"...
Cmq non mi stupisco...lui...è...The COYon!! :rolleyes:
Sono con gli altri. Altro che caduta di stile, lo stile il COYon ce l'avrà nel vestire, non certo nel parlare (e sovente allenare) di basket...
Guarda che il mio non era certo un complimento a Mitchell...
in maglia oro difficilmente sbagliamo partite :cool: :sofico:
cazzate a parte
se aveste giocato il primo quarto sareste stati in partita fino all'ultimo, oh quest'anno i miei difendono e soprattutto vanno a rimbalzo! 48 in tutto mica male
stevenson più che aver indovinato la partita si è preso molti più tiri del solito, non avendo visto la partita ipotizzo che la vs difesa sia stata un po all'acqua di rose, poi blatche nel suo piccolo 2-2 e 3-3 mica male in 13 minuti, wade invece per contro ha tirato pochino ma la differenza e si vede attualmente la fate con le seconde linee (46/91 totali)
ho visto la vostra partita con phoenix e mi siete sembrati belli solidi sopratutto attenti alle palle "vaganti", vedere oggi 14TO è strano
Guarda caso nel primo quarto c'era in campo J-Will e lo Shaq-che-dormire-fa.
Poi entra un Quinn, e sto dicendo Chris Quinn, non Lebron James, e perlomeno si gioca alla pari con un'ottima Washington.
Inoltre il cretino gellato dovrebbe anche spiegare come mai non ha fatto giocare che pochi minuti a Dorell Wright, reduce da due ottime gare e bel difensore, che magari si sarebbe potuto mettere su uno Stevenson che faceva sfracelli.
I 3 problemi grossi di Miami si chiamano Play, Shaq e soprattutto Riley.
E pensare di sostituire Kapono, Posey e Eddie Jones con uno come Luke Jackson, che neppure Toronto ha considerato meritevole di stare nei 15, dimostra quanti cerebrolesi ci siano a Miami.
Blatche è bravo, sta producendo molto per quel che gioca.
Anche qui non capisco perchè non gli diano più minuti, oltretutto usarlo solo come backup di Haywood quando lui è più 4 che 5 è uno spreco.
Tra l'altro ci hanno pure investito, con quel buon triennale.
Bah.
ed eccoci puntualmente alle pagelle...oggi focus su denver-new orleans...
vincono i primi dopo essere stati sotto per buona parte del match..ora i voti
DENVER:
-DIFESA:qualcoda di scandaloso,spazi abissali.giocatori che non rientrano,rotazioni nulle.un Disastro.3
-IVERSON:buona prestazione offensiva,spe3sso esagera nel tener palla ma è cmq positva la sua prestazione in attacco.in difesa meglio non commentare.Superficiale.6.5
-ANTHONY: fino al 3quarto è inguardabile,tira 5/21,poi nell'ultimo decide che è anche il caso di penetrare e segna punti importanti.Supponente.5.5
CAMBY:in difesa è un fattore,difende,prende rimbalzi,ne sporca molti altri e stoppa chiunque sia dalle sue parti.in attacco fa discretamente.Fondamentale.7
ANTHONY CARTER:non l'avevo mai visto,è un gregario però mette parecchi punti e tira bene,in difesa prova a impegnarsi con paul ma non ci capisce niente.Utile.6.5
NEW ORLEANS:
PAUL:devastante in fase offensiva,segna da fuori,penetra,passa,peccato che nell'ultimo quarto fa un paio di forzature e perde qualche pallone.Trottolino.7.5
WEST:dalla media la mette praticamente tutte.c'è da dire che martin(5anche per la gomitata gratuita a ely)dorme di continuo.ottimo anche a rimbalzo.Un fattore.7
BUTLER:nei primi 2 quarti è indemoniato,gran tiro da fuori,poi cala.Interessante.6.5
un saluto a tutti
lele
PeterGriffin
14-12-2007, 16:46
ed eccoci puntualmente alle pagelle...oggi focus su denver-new orleans...
vincono i primi dopo essere stati sotto per buona parte del match..ora i voti
DENVER:
-DIFESA:qualcoda di scandaloso,spazi abissali.giocatori che non rientrano,rotazioni nulle.un Disastro.3
-IVERSON:buona prestazione offensiva,spe3sso esagera nel tener palla ma è cmq positva la sua prestazione in attacco.in difesa meglio non commentare.Superficiale.6.5
-ANTHONY: fino al 3quarto è inguardabile,tira 5/21,poi nell'ultimo decide che è anche il caso di penetrare e segna punti importanti.Supponente.5.5
CAMBY:in difesa è un fattore,difende,prende rimbalzi,ne sporca molti altri e stoppa chiunque sia dalle sue parti.in attacco fa discretamente.Fondamentale.7
ANTHONY CARTER:non l'avevo mai visto,è un gregario però mette parecchi punti e tira bene,in difesa prova a impegnarsi con paul ma non ci capisce niente.Utile.6.5
NEW ORLEANS:
PAUL:devastante in fase offensiva,segna da fuori,penetra,passa,peccato che nell'ultimo quarto fa un paio di forzature e perde qualche pallone.Trottolino.7.5
WEST:dalla media la mette praticamente tutte.c'è da dire che martin(5anche per la gomitata gratuita a ely)dorme di continuo.ottimo anche a rimbalzo.Un fattore.7
BUTLER:nei primi 2 quarti è indemoniato,gran tiro da fuori,poi cala.Interessante.6.5
un saluto a tutti
lele
un giocatore che mi piace tantissimo...zitto zitto è diventato una star, anche se un pò snobbata, ma il suo tiro dalla media è ormai una sentenza...pareri?
Direi che questa frase sintetizza perfettamente la piena ignoranza cestistica imperante nel mondo a stelle e striscie.
I feel insulted when I hear that Cominciamo bene...:rolleyes:
I don't see NBA players wanting to get out of their contract to play in Europe eh eh i giocatori vanno dove c'è il denaro e tutto il resto. Che la NBA sia eccellente per darti fama, gloria, donne e dinero non c'è dubbio...ma che ci azzeca col gioco?
you don't see college kids leaving school early to play in Europe O razza di stupido, vedono solo NBA, NBA e NBA, sono a casa loro, sanno che li c'è tutto, vedi il punto precedente. Ripeto: da l punto di vista tecnico che ci azzecca?
Nothing against Europe Nooooooo, macchè.....
but this is our game Ahò er giocattolo è mio...dire che ha due fettazze di prosciutto sugli occhioni è poco
You watch European basketball and all they want to do is play like we play Infatti se guardi una, dico una, partita di Eurolega vedrai proprio lo stesso tipo di gioco e gli allenatori che si incazzano e urlano se uno osa usare il vetro anzichè schiacciare. Certo ogni tanto è carino scimiottare le mazzate di Lebron e Josh Smith contro la povera rete... ma non c'è altro? propro niente altro?
All they want to do is dunk the ball. E diciamocelo alla fine qual'è l'essenza del gioco! Arriviamo alla fine ad enunciare il meccanismo più riposto e arcano, incomprensibile ed inarrivabile, sublime e supremo, elegiaco, poetico, artistico e dominante della pallacanestro, il fuoco sacro attorno al quale ruota l'universo della volontà sportiva cestistica umana il fine ultimo nonchè unico, il fondamentale dei fondamentali che annulla, ma che dico, annichilisce e confina in universo senza uscite ogni altro elemento del gioco: la schiacciata!
:rolleyes: sentire fare affermazioni simile da un uomo di basket quale dovrebbe essere il COY uscente fa rabbrividire...
Fire Mitchell! :p
Ehi, mi pare che Humphries stia dando ragione a me e Fede... :)
Il miglior rimbalzista dei raptors, e anche in attacco non so perchè dite che è scarso.
Meriterebbe un mese di quintetto per poterlo valutare completamente, perchè la decisa impressione che ho è che potrebbe diventare fondamentale per i playoffs.
Con quella gomitata Kenyon Martin ha rotto l'orbita a Melvin Ely...
:rolleyes:
Interessante su OJ Mayo...concordo èraticamente con tutto quanto vi si dice:
Mayo came into college with huge expectations as the biggest household name in high school basketball since LeBron James. The problem is, people were expecting LeBron, and he just isn't that caliber of talent.
What he is is an extremely talented offensive player with go to ability ala Gilbert Arenas or Ben Gordon. But his point guard skills and shot selection have been suspect at best through the first nine games of his college career.
Two straight four point losses in which Mayo shot 6-20 and 6-21 have taken the Trojans out of the top 25 and looking for answers. Mayo needs to limit the bad shots and look to pass the ball instead of forcing things. With Daniel Hackett running the point and forwards Davon Jefferson and Taj Gibson, USC has quality talent surrounding him.
If OJ doesn't work on his point guard skills and improve his shot selection, or at the least tone down his shot volume and concentrate on team play, he could be destined to be a Stephon Marbury type albatross to a team at the next level. A prolific scorer, always on a bad team.
Mayo is already 20 years old leading some to question his upside. He doesn't show much ability to elevate his teammates play, and his early season run in with Daniel Hackett (broken jaw) added to speculation that the troublemaker reputation of he'd built in high school was still true.
In one game, Mayo had an interview segment where he mentioned Magic and Steve Nash were his two favorite players. He said he liked Nash because he was "exciting and fundamental". He forgot the essence of Nash's game and ironically what is missing from his own game: Unselfishness, making his teammates better, and a complete disregard for individual accolades.
All reports are that Mayo is a bright kid. He reportedly scored a 29 on his ACT, which is very impressive. He also has tremendous strength and great defensive ability. He was able to keep Derrick Rose off the scoreboard for much of their match up with Memphis.
Who knows, it's early in his freshman season. Maybe Mayo will turn things around and become more composed offensively and more team oriented. But right now, Mayo has failed to impress and is looking more like a mid-late lottery pick, instead of the possible top overall pick he came into college as
A uno così il college non può fare che bene. Pensate se avesse fatto direttamente il satlo HS--> NBA :mc:
E qui ci sta il solito amarcord....e pensate cosa sarebbe LeBrum con 2 anni di college sulle spalle!! :sbav:
brutus89
15-12-2007, 00:32
Fire Mitchell! :p
Ehi, mi pare che Humphries stia dando ragione a me e Fede... :)
Il miglior rimbalzista dei raptors, e anche in attacco non so perchè dite che è scarso.
Meriterebbe un mese di quintetto per poterlo valutare completamente, perchè la decisa impressione che ho è che potrebbe diventare fondamentale per i playoffs.
Che per i rimbalzi possa essere utile non lo metto in dubbio perchè il ragazzo ha un buon atletismo e il fisico c'è, però io in attacco l'ho sempre visto anonimo senza un'arma, magari la mia presenza sconvolge il giovane che ne so, ma quando guardo una partita dei raps non fa un cazz...:D attenzione sta guardando IND-TOR su SI:stordita:
Grand Kenyon
15-12-2007, 06:41
oggi Odom ha dimostrato il suo vero valore: con Bryant fuori per infortunio, aveva la squadra in mano nell'ultimo minuto; 2TO in 3 possessi e un libero sbagliato.
deve andare fuori dai coglioni una volta per tutte, dopo il libero del -1 sbagliato aveva preso il rimbalzo e si è fatto scippare il pallone da Ellis, è da prendere a calci nel sedere.
una partita che avevamo vinto buttata nel cesso, è incredibile. bene Bynum che sembrava Shaq a trtti ( ma servirlo di più?brutto?), bene anche Fisher e Farmar, Walton osceno, da spedire in d-league (1/7 e 4 TO in 34 minuti) malissimo Kobe che gioca la sua peggior partita della stagione, si procura un infortunio all'adduttore ma rimane in campo lo stesso, uscendo solo a 1 minuto dalla fine e mettendo la squadra in mano a Odom.....cioè in mano a nessuno.
mi aspetto polemiche in questi giorni perchè Kobe non riusciva neanche a correre e difendevamo in 4 contro 5, discutibile la decisione del coach.
onore al barone che segna due canestri impossibili, in particolare l'ultimo, pazzesco
Sono rincasato tardi, partita non vista. Vedo con piacere che abbiamo vinto contro i Pacers 104-93, confermando il buon momento di forma.
Guardando il box score spiccano i 18p+16a di Calderon, 22p+16r di Bosh, 29p di Kapono (con 6/7 da 3!!!), 17p+5r per Humpries.
Bargnani ancora centellinato, alla ricerca della migliore forma credo.
Che per i rimbalzi possa essere utile non lo metto in dubbio perchè il ragazzo ha un buon atletismo e il fisico c'è, però io in attacco l'ho sempre visto anonimo senza un'arma, magari la mia presenza sconvolge il giovane che ne so, ma quando guardo una partita dei raps non fa un cazz...:D attenzione sta guardando IND-TOR su SI:stordita:
allora avrai finalmente visto qualche buona cosa d'attacco del buon Kris... 17p con 7/11... :)
Kapono è sbarcato a Toronto. :cool:
Finora ha fatto bene ma senza potersi completamente mettere in evidenza perchè ci sono 250 ali a Toronto.
Ora è definitivamente integrato nel gioco, e se ha minuti e Calderon dietro può esprimere il suo miglior aspetto, un tiro colossale.
Chissà se a qualcuno fischiano le orecchie, sotto la brillantina.
powerslave
15-12-2007, 08:59
i trail blazers sono alla sesta vittoria di fila e battono per la seconda volta in 4 giorni Utah che riesce a perderr il 4° quarto 17 a 29 e infila un altra sconfitta,ironia della sorta la sesta consecutiva...
incredibile,semplicemente incredibile:rolleyes: :muro:
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 09:22
:rolleyes: sentire fare affermazioni simile da un uomo di basket quale dovrebbe essere il COY uscente fa rabbrividire...
sapevo che non ci saresti andato leggero :asd:
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 09:28
i trail blazers sono alla sesta vittoria di fila e battono per la seconda volta in 4 giorni Utah che riesce a perderr il 4° quarto 17 a 29 e infila un altra sconfitta,ironia della sorta la sesta consecutiva...
incredibile,semplicemente incredibile:rolleyes: :muro:
se conti che sta settimana, dopo la gufatona di Kenyon, mi pare che Seattle sia 4-1 :asd: non c'è niente di cui stupirsi :D
per la serie "va bene capre, ma peggio di Minnie NO!" i Sonics vincono a Topolinia con 5 uomini in doppia cifra. Durant in versione Mondial Casa Deluxe (13p con 4/17), ma ci pensano Wilcox 19+11r, K.Thomas 18+8r, Wilkins 10 e Ridnour 13+7a a portarla a casa.
speriamo bene per Luke, se la sfiga lo lascia stare alla fine PJ sarà costretto a dargli in mano la squadra, perchè con lui in campo l'attacco è molto più fluido. Poi quanto c'è da difendere Watson può sempre tornar buono.
powerslave
15-12-2007, 09:36
se conti che sta settimana, dopo la gufatona di Kenyon, mi pare che Seattle sia 4-1 :asd: non c'è niente di cui stupirsi :D
per la serie "va bene capre, ma peggio di Minnie NO!" i Sonics vincono a Topolinia con 5 uomini in doppia cifra. Durant in versione Mondial Casa Deluxe (13p con 4/17), ma ci pensano Wilcox 19+11r, K.Thomas 18+8r, Wilkins 10 e Ridnour 13+7a a portarla a casa.
speriamo bene per Luke, se la sfiga lo lascia stare alla fine PJ sarà costretto a dargli in mano la squadra, perchè con lui in campo l'attacco è molto più fluido. Poi quanto c'è da difendere Watson può sempre tornar buono.
io ero sicuro che vincevate contro i lupi:O
guarda che scommessa ho perso per quei cazzo di mormoni:
clippers indovinati
sonics indovinati
dallas indovinati
magic indovinati
sacramento indovinati
raptors indovinati
e vado a sbagliare utah(che davo come sicura assieme a orlando e dalllas):rolleyes:
sono incazzato come un biscia:mad:
FA.Picard
15-12-2007, 09:36
da "nbavideocentral2" ho notato ci sono un bel po' di "recap" di partite anni 60-70-80-90 :)
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 09:39
e vado a sbagliare utah(che davo come sicura assieme a orlando e dalllas):rolleyes:
sono incazzato come un biscia:mad:
non sempre si può vincereeeeeeee
bisogna saper perdereeeeeeeeeeee
e dopo l'Xbox, niente Wii :O
Scambio nella notte tra i Detroit Pistons e gli Charlotte Bobcats. In Michigan finiscono l'argentino Walter Hermann ed il pivot sloveno Primoz Brezec, percorso inverso, direzione North Carolina, per il lungo Nazr Mohammed.
"Hermann era un giocatore che seguivamo già da inizio stagione, mentre Brezec lo abbiamo seguito ultimamente, visto che cercavamo un pivot con quelle caratteristiche - ha sottolineato il vice-presidente dei Pistons Joe Dumars - siamo contenti del loro arrivo, sono due elementi validi, ma soprattuto utili, gente che sa mettersi al servizio della squadra. Sono certo saranno importanti per la nostra stagione".
Positivo commento alla trade anche da Sam Vincent, coach dei Bobcats, che grazie all'arrivo dell'ex Kentucky aggiunge dinamismo e rimbalzo sotto canestro. "Nazr è il giocatore che cercavamo per completare le caratteristiche di Ememka e Ryan (Hollins ndr). Credo che sarà anche un'arma in più per il nostro attacco perchè sa giocare spalle a canestro ed è un giocatore intelligente in campo".
Tutti contenti quindi per questa trade, anche se per i botti bisognerà ancora attendere!
powerslave
15-12-2007, 09:52
non sempre si può vincereeeeeeee
bisogna saper perdereeeeeeeeeeee
e dopo l'Xbox, niente Wii :O
ma che wii,io punto al tv hd da abbinare all'xbox:O
ma se continuo a perdere come negli ultimi tre giorni mi si fuma anche la console:asd:
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 09:53
sia Hermmann che Brezec potrebbero essere utili ai Pistons, sicuramente di più di Nazr che non ha mai dato segnali positivi in Michigan
il problema è sempre quello: Flip li farà giocare? :D
powerslave
15-12-2007, 09:54
sia Hermmann che Brezec potrebbero essere utili ai Pistons, sicuramente di più di Nazr che non ha mai dato segnali positivi in Michigan
il problema è sempre quello: Flip li farà giocare? :D
Speriamo che Brezec sia la strada per far tornare sheed da 4,perchè vederlo costretto a fare il 5 è come usare la pietà di michelangelo per fermacarte...
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 09:56
Speriamo che Brezec sia la strada per far tornare sheed da 4,perchè vederlo costretto a fare il 5 è come usare la pietà di michelangelo per fermacarte...
prima pagina :O
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 10:00
forse è presto, ma comincio a pensare che D.Howard MVP non sarebbe una bestemmia
stanotte ancora 33+18r+4b
Blindman
15-12-2007, 10:05
forse è presto, ma comincio a pensare che D.Howard MVP non sarebbe una bestemmia
Io è gia un po che lo penso.....
Lui sta letteralmente dominando.....Se i Magic finiscono con un buon record direi che è il candidato n.1 (al momento)
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 10:34
non sarà da top10 ma guardatevi il passaggio a una mano di Ridnour da centrocampo per Wilcox che si ritrova la biglia in mano sotto canestro come regalo di natale anticipato :ave:
:D Grande!
brutus89
15-12-2007, 10:37
allora avrai finalmente visto qualche buona cosa d'attacco del buon Kris... 17p con 7/11... :)
Kapono è sbarcato a Toronto. :cool:
Finora ha fatto bene ma senza potersi completamente mettere in evidenza perchè ci sono 250 ali a Toronto.
Ora è definitivamente integrato nel gioco, e se ha minuti e Calderon dietro può esprimere il suo miglior aspetto, un tiro colossale.
Chissà se a qualcuno fischiano le orecchie, sotto la brillantina.
:muro: Mi sono addormentato ero in condizioni pietose...cmq di pome la guardo perchè sono troppo curioso di vedere Kris...
MVP assoluto di novembre, ma come dissi in tempi non sospetti, candidato numero uno anche per quello finale, visto che Garnett si limita al cabotaggio e Kobe ha giocato molto meglio.
Ci sono anche Lebron e Nash, ovviamente, ma se D12 continua così non ci sono dubbi.
Scambio nella notte tra i Detroit Pistons e gli Charlotte Bobcats. In Michigan finiscono l'argentino Walter Hermann ed il pivot sloveno Primoz Brezec, percorso inverso, direzione North Carolina, per il lungo Nazr Mohammed.
"Hermann era un giocatore che seguivamo già da inizio stagione, mentre Brezec lo abbiamo seguito ultimamente, visto che cercavamo un pivot con quelle caratteristiche - ha sottolineato il vice-presidente dei Pistons Joe Dumars - siamo contenti del loro arrivo, sono due elementi validi, ma soprattuto utili, gente che sa mettersi al servizio della squadra. Sono certo saranno importanti per la nostra stagione".
Positivo commento alla trade anche da Sam Vincent, coach dei Bobcats, che grazie all'arrivo dell'ex Kentucky aggiunge dinamismo e rimbalzo sotto canestro. "Nazr è il giocatore che cercavamo per completare le caratteristiche di Ememka e Ryan (Hollins ndr). Credo che sarà anche un'arma in più per il nostro attacco perchè sa giocare spalle a canestro ed è un giocatore intelligente in campo".
Tutti contenti quindi per questa trade, anche se per i botti bisognerà ancora attendere!
Apprezzo tantissimo Hermann, splendido giocatore che però il nuovo coach di Charlotte ha ripudiato (la stagione scorsa fu strepitoso nelle ultime 20 gare).
Brezec vale poco, secondo me la trade fa benissimo a Charlotte che si prende un centro di buona resa (imho a Detroit non hanno capito un cazzo di lui) sia in attacco che a rimbalzo, così da poter usare spesso Okafor anche da 4.
Là sotto avevano un buco colossale dopo l'infortunio di May, perchè Hollins non è ancora proponibile a certi livelli (se mai lo sarà).
Tanto di ali Charlotte ne ha un sacco, l'argentino non mancherà, anche se ripeto è un buonissimo giocatore.
Saunders ha una panca lunghissima, ma:
1- è un coglione. :p
2- gli rimane un clamoroso buco come posto 5, Brezec è meno buono di Mohammed e davvero usare Wallace centro è una bestemmia (come pure lo era Webber).
3- Hermann dovrà spartirsi i minuti con un sacco di gente, e notare che hanno fuori il buon Stuckey.
4- Prince sembra un corpo estraneo, quest'anno. Perchè non darlo via per un lungo come si deve?
PeterGriffin
15-12-2007, 10:54
Sono rincasato tardi, partita non vista. Vedo con piacere che abbiamo vinto contro i Pacers 104-93, confermando il buon momento di forma.
Guardando il box score spiccano i 18p+16a di Calderon, 22p+16r di Bosh, 29p di Kapono (con 6/7 da 3!!!), 17p+5r per Humpries.
Bargnani ancora centellinato, alla ricerca della migliore forma credo.
io ho visto la partita fino a metà del terzo quarto e i raps e rano sotto di 15!! Evidentemente kapono ha fatto quasi tutti i suoi punti nel finale di partita :eek:
io ho visto la partita fino a metà del terzo quarto e i raps e rano sotto di 15!! Evidentemente kapono ha fatto quasi tutti i suoi punti nel finale di partita :eek:
Kapono ha fatto mirabilie da lì in avanti.
Aveva segnato 4 punti, poi ne ha fatti 25 in 16 minuti. :D
Praticamente un massacro, e ha pure segnato 4 liberi di fila su un fallo da tre + tecnico.:asd:
Grande JasonK, miglior mano bianca della lega.
powerslave
15-12-2007, 11:50
prima pagina :O
:D Grande!
troppo buoni:O
Terrificante la partita di Durant: 4/17 dal campo, 8 TO, 3 stoppatone subite. Fermo restando che diventerà un super e che certi alti e bassi sono fisiologici è chiaro che la pappa da mangiare per diventare grande non è poca.
Certo che è interessante vedere come in una lega affamata di centimetri ci sia una squadra che ha nel roster tre giovani speranze che misurano 6 metri e mezzo una sull'altra e nel complesso ieri giocano 2 minuti e 15 per complessi 0 punti 2 falli e 1 TO.....
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 14:17
e notare che hanno fuori il buon Stuckey.
è infortunato, dovrebbe tornare a giorni
il resto lo quoto tutto ;)
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 14:18
Certo che è interessante vedere come in una lega affamata di centimetri ci sia una squadra che ha nel roster tre giovani speranze che misurano 6 metri e mezzo una sull'altra e nel complesso ieri giocano 2 minuti e 15 per complessi 0 punti 2 falli e 1 TO.....
sento puzza di Sonics :asd:
k-durant
15-12-2007, 15:17
geniale :D
sento puzza di Sonics :asd:
... e peccato non sia rrivato Oden altrimenti la palazzina di due piani era raggiunta.
k-durant
15-12-2007, 15:19
il coach di Minnie, Reggie Theus piuttosto che vincere e favorire i Sonics nella scalata (discesa :D) alla prima scelta del draft 2008 ha preferito perdere, addirittura tirando con meno del 40% :O
k-durant
15-12-2007, 15:21
Chris Kaman è in pole position per il MIP. ce la farà?
altra grande prestazione stanotte, e Clips non troppo lontani dal 50% con record 9-13
Chris Kaman è in pole position per il MIP. ce la farà?
altra grande prestazione stanotte, e Clips non troppo lontani dal 50% con record 9-13
è una tua opinione(che tra la'ltro condivido) o c'è qualche pseudo classifica gia in corso?
secondo me non so perchè ma non c'è la farà...
Kapono ha fatto mirabilie da lì in avanti.
Aveva segnato 4 punti, poi ne ha fatti 25 in 16 minuti. :D
Praticamente un massacro, e ha pure segnato 4 liberi di fila su un fallo da tre + tecnico.:asd:
Grande JasonK, miglior mano bianca della lega.
Ma vedi albys, anche lui deve integrarsi nel sistema Raptors. Se volevamo solo 3 giocatori facevamo come i Celtics, invece noi puntiamo al collettivo.
Kapono sembra un ragazzo intelligente, come Delfino, quindi penso che piano piano si stanno adattando al sistema di gioco di Toronto, e i risultati si vedono...
k-durant
15-12-2007, 15:37
è una tua opinione(che tra la'ltro condivido) o c'è qualche pseudo classifica gia in corso?
secondo me non so perchè ma non c'è la farà...
E' una mia opinione, classifiche veritiere non ci possono essere a parte i numeri, quelli di Kaman sono eccezionali per un lungo bianco, e di questi tempi i Clippers vincono. 18+13 rimbalzi, percentuale > 50%, e tira i liberi col 78% abbondante.. gioca molto di più (9 min), ma da lui non mi aspettavo poter essere così dominante, anche perchè senza Brand si esprime alla grande, più tiri e più rimbalzi. Secondo me LA deve provare a portarsi a casa una guardia di prima fascia, magari scaricando Brand, e tentare di recuperare Shaun Livingston, anche se francamente non so come uscirà dall'infortunio..
un quintetto del tipo
Livingston-x-Maggette*-y-Kaman
la butto lì, magari un ala grande FA e di spessore e la guardia che sposta, LA 2 diventa una grande squadra ad ovest. ma è tutta un'ipotesi che difficilmente si realizzerà. ;)
*molto cresciuto, quest'anno tiene anche il ventello di media.
Oggettivamente, quali sono secondo te gli altri concorrenti al premio?
E' una mia opinione, classifiche veritiere non ci possono essere a parte i numeri, quelli di Kaman sono eccezionali per un lungo bianco, e di questi tempi i Clippers vincono. 18+13 rimbalzi, percentuale > 50%, e tira i liberi col 78% abbondante.. gioca molto di più (9 min), ma da lui non mi aspettavo poter essere così dominante, anche perchè senza Brand si esprime alla grande, più tiri e più rimbalzi. Secondo me LA deve provare a portarsi a casa una guardia di prima fascia, magari scaricando Brand, e tentare di recuperare Shaun Livingston, anche se francamente non so come uscirà dall'infortunio..
un quintetto del tipo
la butto lì, magari un ala grande FA e di spessore e la guardia che sposta, LA 2 diventa una grande squadra ad ovest. ma è tutta un'ipotesi che difficilmente si realizzerà. ;)
*molto cresciuto, quest'anno tiene anche il ventello di media.
Oggettivamente, quali sono secondo te gli altri concorrenti al premio?
concordo quasi su tutto...cme avrai visto 2 gg fa ho fatto le pagelle dei clippers e ho parlato molto bene di kaman...a me ha soprattutto meravigliato molto i suoi movimenti spalle a canestro...molti vari e tecnici...
io brand non lo cederei mai...calcola che livingston mobley maggette brand kaman sono da titolo o quasi anche se l'anno scorso hanno fatto discretamente cagare...poi con t.thomas,cassell,thornton e paul davis che non mi pare malaccio c'è anche una discreta panchina...
tra la'ltro non comprendo il dar via pattersonn...secondo me c'è qualcosa di disciplinare nel mezzo...
a chi il pip?bella domanda...ci penso un minuto...
k-durant
15-12-2007, 15:43
tra la'ltro non comprendo il dar via pattersonn...secondo me c'è qualcosa di disciplinare nel mezzo...
a chi il pip?bella domanda...ci penso un minuto...
non si sa il perchè ma comprensibile, avevano troppe ali. specialmente la presenza di patterson, che non produceva più di tanto in attacco anche se difende egregiamente, bloccava la crescita di Thornton togliendogli minuti. adesso il buon Al avrà molte più possibilità di mettersi in mostra.
non si sa il perchè ma comprensibile, avevano troppe ali. specialmente la presenza di patterson, che non produceva più di tanto in attacco anche se difende egregiamente, bloccava la crescita di Thornton togliendogli minuti. adesso il buon Al avrà molte più possibilità di mettersi in mostra.
su pattersson non sono molto concorde...comunque ci ho pensato...
oltre a kaman ti metto questi:
salmons(48%da 3 tra l'altro...non avevo notato)
aldridge
bynum
devin harris
e perche no...anche dwight howard potrebbe starci...
k-durant
15-12-2007, 15:49
su pattersson non sono molto concorde...comunque ci ho pensato...
oltre a kaman ti metto questi:
salmons(48%da 3 tra l'altro...non avevo notato)
aldridge
bynum
devin harris
e perche no...anche dwight howard potrebbe starci...
No, Dwight Howard è già una quasi Star della lega. Inoltre ha partecipato all'ASG l'anno scorso, non entrerà mai in lista per il MIP.
No, Dwight Howard è già una quasi Star della lega. Inoltre ha partecipato all'ASG l'anno scorso, non entrerà mai in lista per il MIP.
ok...era un po' forzata...e degli altri che mi dici?
k-durant
15-12-2007, 16:00
ok...era un po' forzata...e degli altri che mi dici?
Salmons non me l'aspettavo sinceramente, e l'ho visto pochissimo..
Aldridge è un gran bel giocatore, fare esperienza in una bella squadra come i Blazers dal futuro roseo e Roy e Oden in futuro al suo fianco è una delle prospettive più interessanti che l'NBA offre..
Sta fondando il suo gioco su due certezze, il tiro dalla media (anche da 5 metri, ti dirò, l'unico elemento di somiglianza con Garnett è proprio quella mattonella) e una buona difesa, ancora un po' carente a rimbalzo, deve imparare quest'anno, anche perchè Oden al suo fianco gliene porterà via parecchi..
Bynum sta pian pianino esplodendo, mentre Harris proprio non lo posso soffrire (allergia :D), sicuramente Fede saprà darti un parere più tecnico e completo.
Purtroppo dubito moltissimo su una carriera ad alto livello per Livingston....
k-durant
15-12-2007, 16:07
Purtroppo dubito moltissimo su una carriera ad alto livello per Livingston....
Chissà come ne uscirà dall'infortunio.
Mi sentirei di accostare TJ Ford a Shaun Livingston, entrambi colpiti da botte di sfiga enormi. Il primo è riuscito a riqualificarsi in NBA, ma chiaramente non è più lo stesso.
Probabilmente sarà lo stesso se non peggio per il povero Shaun.
screcca82
15-12-2007, 16:17
Ue' ma Turkoglu? :O
TJ Ford è più forte di Livingston, che non ha mai vinto una partita da solo e mai finora ha dimostrato di poter essere decisivo.
Ho molte perpleisstà su di lui perchè il fisico è davvero gracile.
E perchè un play senza tiro da tre ormai non va lontano.
I Clippers a patrer mio possono lasciar andare Brand, oppure firmarlo e tradarlo per ottenere quel che manca veramente loro, ovvero una grande guardia.
L'anno prossimo Cassell smetterà, Livingston è un enigma, Mobley ne ha sempre una e non è un mostro.
Io terrei Knight come ottimo backup e tenterei un colpaccio prendendo un grande. Arenas?
Kaman là sotto sta dimostrando di bastare, Tim Thomas va bene come 4 se dietro ha Maggette e un grande esterno.
Un quintetto
Livingston
Arenas
Maggette
Thomas
Kaman
con Thornton sesto uomo e Knight settimo per me è ottimo. Si prendono un lungo decente fra i free agent e stringono l'orefizio quando si parla di infortuni, perchè son veramente sfigati come pochi.
Non serve loro altro.
Ma vedi albys, anche lui deve integrarsi nel sistema Raptors. Se volevamo solo 3 giocatori facevamo come i Celtics, invece noi puntiamo al collettivo.
Kapono sembra un ragazzo intelligente, come Delfino, quindi penso che piano piano si stanno adattando al sistema di gioco di Toronto, e i risultati si vedono...
Infatti mica ho detto altro. :)
Kapono sta facendo bene, considero positivo il suo acquisto e il suo inserimento, e può fare ancora meglio quando avrà piena fiducia.
Io, ripeto, giocherei di più con Delfino al posto di Parker e Kapono alternato a Moon come 3.
Calderon sta dimostrandosi un grande play, chapeau. :O
una domanda..ma c'è qualcunon qui dentro che puo sostituire hero?chiedo ad albys perche non ne ho idea...sarebbe la cosa migliore da fare...in baltico confidiamo che un minimo si faccia vivo..
TJ Ford è più forte di Livingston, che non ha mai vinto una partita da solo e mai finora ha dimostrato di poter essere decisivo.
Ho molte perpleisstà su di lui perchè il fisico è davvero gracile.
E perchè un play senza tiro da tre ormai non va lontano.
Sul tiro da 3 ti riferisci a Livingston, vero?
Ford sta migliorando molto al tiro, ogni tanto la mette anche da fuori, ma non tira quasi mai perche': 1) il suo gioco e'basato sulla velocita' 2) di tiratori ne abbiamo fin troppi
Chissà come ne uscirà dall'infortunio.
Mi sentirei di accostare TJ Ford a Shaun Livingston, entrambi colpiti da botte di sfiga enormi. Il primo è riuscito a riqualificarsi in NBA, ma chiaramente non è più lo stesso.
Probabilmente sarà lo stesso se non peggio per il povero Shaun.
Non sono completamente d'accordo su Ford. Era un giocatore buonino prima dell'operazione al collo, l'anno scorso e'andato bene, quest'anno stava andando anche meglio, ottime cifre.
Chiaramente l'infortunio che ha subito sara'il nuovo spartiacque per la carriera futura. Speriamo torni come prima!
Sul tiro da 3 ti riferisci a Livingston, vero?
Ford sta migliorando molto al tiro, ogni tanto la mette anche da fuori, ma non tira quasi mai perche': 1) il suo gioco e'basato sulla velocita' 2) di tiratori ne abbiamo fin troppi
Sì, a Livingston.
Ford ha un tiro dignitosissimo, niente affatto punto debole.
E' cresciuto, da tre.
Ha solo un po' troppa stamina e poco cervello, per il resto tecnicamente non si discute.
Sì, a Livingston.
Ford ha un tiro dignitosissimo, niente affatto punto debole.
E' cresciuto, da tre.
Ha solo un po' troppa stamina e poco cervello, per il resto tecnicamente non si discute.
Ti meriti un +0.25 per queste tue affermazioni...:D
brutus89
15-12-2007, 18:48
Quoto, le parole giuste per descrivere TJ. ;)
Quoto, le parole giuste per descrivere TJ. ;)
Quoto il quote!! :D
AtuttaBIRRA!
15-12-2007, 19:19
... e peccato non sia rrivato Oden altrimenti la palazzina di due piani era raggiunta.
TJ Ford è più forte di Livingston
Sicuramente vero per quanto si è visto finora, assolutamente no se si valuta, come in un gioco, "ciò che poteva essere". Ford è senza'altro un eccellente giocatore ma direi che, come tipologia, rappresenta una sorte di regola yankee. Piccoletto, razzente, mani buone, tiro discreto, combismo abbastanza ben represso, insomma il tipo di giocatore che il basket americano sforna con continuità, a parte l'ultimo punto, salvo poi arrivare ai vertici o no. Livingston aveva qualche cosa di speciale, quella magia che solo i fenomeni possiedono, la capacità di far sembrare facili alcuni momenti di basket che ai comuni mortali sembrano dei K2 da scalare. Il tutto con caratterstiche uniche in quanto univa ad un gran fiuto per il gioco ed il passaggio, un eccellente ball-handling e una statura fuori del comune per il ruolo. Ed era dotato di eccellenti mezzi atletici. Punti deboli 3: il tiro da fuori (sui cui però si può lavorare), l'inesperienza e la fragilità fisica. Qui un paio di anni di college gli avrebbero fatto soltanto bene. Avrebbe rimediato al secondo punto, almeno in parte, e avrebbe forse potuto lavorare un po' sul fisico, rendendo meno brutale l'impatto col mondo pro.
Ciò che poteva essere non è stato le sirene della NBA lo hanno ammaliato troppo presto e l'urto è stato troppo bruscoper un ragazzino impreparato. Ora le cose sono compiute, Shaun tornerà senz'altro ma il fisico e la testa, magari inconsciamente, gli toglieranno quel 5-10% che sempre fa la differenza tra l'ottimo giocatore e il grande giocatore.
k-durant
15-12-2007, 22:08
Eh già, sopratutto la testa da campione e il fisico alla Magic Johnson li aveva indubbiamente. Peccato.
k-durant
15-12-2007, 22:14
Ho visto una bella sintesi di Lakers contro Golden State, e devo dire che il Barone mi fa impazzire.
Cazzarola, che cifre.. 22+5+8
e ciò che conta di più, lui ce lo mette: i canestri nei momenti caldi e la leadership che si chiede al leader designato nei momenti caldi.
Che tiro che ha messo contro i Lacustri, madonna.. ma un pensierino all'MVP? :fiufiu: :cool:
Non sta tirando granchè ma nelle ultime 13 durante le rimonte e le accelerazioni ha guidato sempre lui, risultato record stravincente di 10-3.
Ora siamo settimi, ipotizziamo comunque una risalita decisa (che mi aspetto) di Utah, il sesto posto è lì a portata di mano, e una riedizione del primo turno di PO dell'anno scorso anche.
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 10:08
qualcuno fermi Howard! (come se fosse facile :asd: ) 31+20r!
scusate eh, ma di C.Smith di Minnie vogliamo parlarne? 30+10r e 4 giorni fa 36+8r (in mezzo due partite abbastanza anonime) mah!
clasprea
16-12-2007, 10:10
Secondo voi dovrei cominciare a pensare al suicidio? (chi si ricorda cosa tifo capirà :asd: )
:cry:
non mostrano la replica di new orleans-phoenix su SI?hanno cambiato orario?
k-durant
16-12-2007, 10:31
non mostrano la replica di new orleans-phoenix su SI?hanno cambiato orario?
se permetti ora c'è la finale di coppa del mondo per club :asd:
imperdibile :O
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 10:33
Secondo voi dovrei cominciare a pensare al suicidio? (chi si ricorda cosa tifo capirà :asd: )
:cry:
dovresti sperare nel suicidio di Thomas più che altro :asd:
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 10:35
se permetti ora c'è la finale di coppa del mondo per club :asd:
imperdibile :O
più che altro tra mezz'ora c'è il derby :O
Interessante Durant che sta collezionando più stoppate contro che rimbalzi...
qualcuno fermi Howard! (come se fosse facile :asd: ) 31+20r!
10/11 dal campo....
dovresti sperare nel suicidio di Thomas più che altro :asd:
Al limite va bene assoldare un killer...
k-durant
16-12-2007, 10:46
più che altro tra mezz'ora c'è il derby :O
io metto il derby sulla tv ma muto :D
la concentrazione è sul partitone via pc :O
screcca82
16-12-2007, 10:51
Ue' ma Turkoglu? :O
Ribadisco: il MIP imho va a lui o a Rudy Gay :O
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 11:22
Interessante Durant che sta collezionando più stoppate contro che rimbalzi...
da una parte non mi dispiace, vuol dire che tentando di andare a segnare da sotto e non sempre da fuori
AtuttaBIRRA!
16-12-2007, 11:22
Ribadisco: il MIP imho va a lui o a Rudy Gay :O
MIP a Turkoglu no, però sta facnedo una grandissima stagione (ma Garga al fanta non lo molla :asd: )
Al limite va bene assoldare un killer...
Se NY avesse comprato Ron Artest, come più volte ipotizzato, saremmo già a posto.
Parlando di teste di bip, vi immaginate il dopo gara di una squadra con Thomas allenatore e un quintetto siffato?
PAYTON
STEPHEN JACKSON
ARTEST
ZACH RANDOLPH
RASHEED WALLACE
io metto il derby sulla tv ma muto :D
la concentrazione è sul partitone via pc :O
Ma dove la guardi?
Link! :O
screcca82
16-12-2007, 11:27
MIP a Turkoglu no, però sta facnedo una grandissima stagione (ma Garga al fanta non lo molla :asd: )
Ma a Rudy Gay si però... Turkoglu lo dico perchè è lui che secondo me sta avendo un impatto assurdo sulla stagione dei Magic. Io me lo aspettavo in panchina a fare il cambio di Lewis :)
Cmq i candidati principali secondo me sono Gay e Kaman.
screcca82
16-12-2007, 11:44
Ma dove la guardi?
Link! :O
Su sopcast o su altri programmi streaming. cerca "milan boca streaming" su google.
Cmq 2-1 per il Milan, gol di "piede" di Nesta :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.