View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
ninja750
19-04-2008, 23:31
noooo :D
vabbè era destino, bella partita però!
Madonna che tripla di Nash!
Poi palla a Ginobili, penetrazione, canestro e vittoria!
Che partita amici del forum.
Amarezza :D .. cmq che partita... :)
Questa partita potrebbe spostare gli equilibri della serie da un punto di vista psicologico. Spurs sotto di 16 nel primo tempo, di 5 nel secondo OT con poco tempo da giocare, hanno dovuto segnare 2 triplone per rimanere agganciati alla partita ma alla fine hanno vinto. I Suns dovranno tirarsi su subito, altrimenti so cazzi.
E chi la abbatte una squadra con così tante risorse?
E chi la abbatte una squadra con così tante risorse?
Detroit, che ha la panca + forte di tutta la NBA.
Detroit, che ha la panca + forte di tutta la NBA.
Eh, però io vado in conflitto di interessi...:(
Mamma che partita sta facendo Bass!!! :eek:
Ma come razzo ha fatto a passare inosservato fino a quest'anno sto giocatore??
edit: mamma che azione difensiva dei Mavs!!! 2 stoppate e recupero con palla fuori dal campo! Grande partita finora (legge del clan, risparmiami!! :D)
Legge del cazz, altro che legge del clan!
Mamma che squardaccia che siamo http://www.lightside.it/images/smiles/tafazzi.gif
miciopazzo198x
20-04-2008, 02:59
:cool:
Vince NO 104 a 92 :read:
PeterGriffin
20-04-2008, 03:00
Mamma che squardaccia che siamo http://www.lightside.it/images/smiles/tafazzi.gif
:asd:
k-durant
20-04-2008, 08:02
Qualcuno qui dentro deve delle scuse a Duncan... (il suo nick inizia per A :Perfido:)
Timothy! :ave:
signori che partita tra gli spurs e i suns...
bellissimo lo schema adottato negli ultimi secondi del primo overtime, penetrazione portandosi addosso due giocatori, passaggio fuori, duncan prende la palla...la sistema, la trucca e la lancia...che bomba :sofico:
stupenda anche la bomba di nash nel secondo overtime...poi però ginobili ha preso la palla ha messo il turbo e ha chiuso la partita...
cmq mi sono divertito molto :D
ps: qualcuno mi saprebbe dire la % di nash nei tiri liberi?(è stranissimo cmq vedere nash sbagliare un libero, anche se in fondo il fallo nn c'era proprio)
:friend: :friend:
dai che vi potete ancora rifare...:cool:
Blindman
20-04-2008, 08:59
Partita PAZZESCA tra Suns e Spurs....
Su Tim poco da dire....per lui la stagione inizia adesso...le 82 partite che vengono prima sono un noioso riscaldamento.....partita MONUMENTALE :ave:
Blindman
20-04-2008, 09:02
Vince NO 104 a 92 :read:
Esordio "discreto" per Paul nei playoff..... 35 punti, 10 assist e 4 recuperi....:O
miciopazzo198x
20-04-2008, 10:05
:friend: :friend:
dai che vi potete ancora rifare...:cool:
:nonsifa:
C'ha ragione lui. Giocando così non andiamo da nessuna parte, anzi. 4a0 e tutti in Texas a pascolare le vacche.
Primo tempo giocato bene in attacco e divinamente in difesa, NO che resta aggrappata alla partita solo grazie ad un sontuoso David West, semplicemente inarrestabile, Paul gioca con tantissima pressione da parte di Kidd e raddoppi costanti.
Secondo tempo disastroso. Difesa inguardabile, 4 punti li avrei fatti anch'io. J.Howard ridicolo, mattoni sparati da ogni dove, palle spedite nella propria metà campo dall'attacco...Stack non pervenuto.
Verrebbe da dire "se qui non cambia nulla andiamo a casa". Peccato solo che i problemi che ci sono siano esattamente gli stessi di inizio stagione. Dubito che ora possano essere risolti magicamente in una settimana.
Comunque ribadisco: più che Paul (per carità bravo eh e mi piace moltissimo), l'uomo trascinatore di questi Hornets è David West. Mio indiscusso MIP! Ha lavorato durissimo e messo su un fade away che non ha nulla da invidiare a Nowitzki e Bryant in quanto ad efficacia, mette sempre una voglia ed un'energia pazzesca nell'attaccare il canestro... davvero durissima fermare uno così.
ninja750
20-04-2008, 10:58
che partita buttata, la nostra
pari fino a 1:40 dal termine (dopo anche vantaggi di +11 per noi) ma loro sono stati più scaltri a sfruttare la lunetta e le penetrazioni fino allo scadere
non c'è verso, ai playoff ci purgano sempre
ottimi i miei 3, peccato per una (ennesima) partitaccia di stevenson che sbaglia tanti, troppi tiri da solo
che partita buttata, la nostra
pari fino a 1:40 dal termine (dopo anche vantaggi di +11 per noi) ma loro sono stati più scaltri a sfruttare la lunetta e le penetrazioni fino allo scadere
non c'è verso, ai playoff ci purgano sempre
ottimi i miei 3, peccato per una (ennesima) partitaccia di stevenson che sbaglia tanti, troppi tiri da solo
L'ho vista, e concordo: occasione gettata al vento.
Secondo me Washington è nettamente più forte di Cleveland, ma i Cavs hanno il miglior uomo da playoffs della lega, ovvero Lebron James (non c'è storia neppure con Kobe).
James trascina per la millesima volta alla vittoria i Cavs, mentre Washington perde l'occasione dell'allungo decisivo sbagliando tanti liberissimi tiri da tre o in sospensione (con Mason, Stevenson e Jamison) costruiti da un Arenas sontuoso.
Grandissima gara di Gilberto, fantastico al tiro e pulito nel gioco, e a cui i compagni hanno negato almeno 6-7 assist nel tabellino con errori clamorosi.
Poi, vista la mal parata, negli ultimi 2 minuti ha tentato lui di vincere e ha sbagliato, ma stavolta nessuno può azzardarsi a criticarlo, ha fatto le scelte giusta. Non concordo col telecronista.
Jamison spettacoloso sotto le tabelle a rimbalzo, ottime cose in attacco a breve distanza ma dalla lunga oggi era un disastro. Peccato per quei sanguinosi errori finali, sarebbe stato l'MVP della gara, e con un Lebron presente nello stesso campo questo dice molto su come ha giocato Antawn.
Butler è lontano dalla forma migliore, un po' casinaro in attacco con molte perse e anche lui mano quadra.
Però il problema è, e incredibile che non se ne accorgano, Deshawn Stevenson.
Sono due anni che spadella alla grande nelle gare importanti, e in difesa tanto Lebron non lo fermi (io proverei Butler, peraltro).
Una guardia affidabile al posto di Stevenson è quel che manca ai Wizards per diventare grandi.
Poi, per carità, un bel tiratore come Mason mica sempre sbaglierà triple facili come stasera, però io Nick Young l'avrei messo.
Qualcuno qui dentro deve delle scuse a Duncan... (il suo nick inizia per A :Perfido:)
Timothy! :ave:
Grandissimo, ovviamente, visto che ha pure preso 15 rimbalzi e segnato da tre. :eek:
Ma voi vi siete sempre fatti ingannare dal nome, sono mesi che lo dico, Shaq è un debito.
In difesa non tiene, e non solo Duncan.
Chissà se a PHX si stanno finalmente accorgendo che in fondo il motivo per cui hanno preso Shaq adesso è lì sotto la lente d'ingrandimento e quel che si vede è un BAH! scritto col sangue?
Shaq non ferma Duncan e in attacco non fa la differenza: a che cazzo serve?
E ripeto: Nash è nervosissimo, questa squadra non è quella che vuole, siccome è un fuoriclasse può tirar fuori magie ma sofffre, oh se soffre.
Duncan 2008 voglio vederlo contro lunghi seri, non appoggiato a un cactus nel crepuscolo per la foto turistica.
Dallas probabilmente si batterà da sola.
Squadra di grande talento, ma è tutto l'anno che ha problemi, e senza i migliori Terry-Howard (stagione enigmatica) e Stack sono destinati a soccombere contro la quadratissima New Orleans del fenomeno Paul (cioè, prima gara di playoffs della vita e 35 punti + 10a con 15/23 al tiro e pure 4 steals? :O :eek: .)
Kidd non è Shaq, intendiamoci. Non è al tramonto.
Però anche questa trade non ha risolto nulla, anzi nel gioco Dallas Kidd è in difficoltà come Nash nei nuovi Suns (ma almeno Nash ha la risorsa del tiro da tre).
Assurda la gestione di Bass che fa Johnson: anche a me il fisichissimo Bass piace molto, non capisco perchè non lo usi di più.
Nessuno parla di Houston-Utah? :)
Sicuramente è il quarto con meno fascino, meno spettacolare.
Utah sbanca Houston e a questo punto la serie è già mezza finita.
Utah in casa è formidabile, le sue tre le vincerà.
Houston ha fuori Alston, il coach secondo me ha preso una cantonata facendo giocare Jackson (che è solo un sesto uomo) e non Luther Head (sottovalutatissimo).
poi Tracy McGrady... leggo 7/21 al tiro, siamo alle solite.
:rolleyes:
Ah, chiamarsi Dwyane & LeBron, che sottile differenza....
come diceva lo zio dan ieri sulla gazzetta ora arriva la missione piu difficile per qualsiasi squadra: battere 4 volte gli spurs nei playoff. e le squadre che possono farlo sono poche....
i texani quando arrivano ai playoff sono come i tori quando vedono rosso: inarrestabili:O
ninja750
20-04-2008, 11:56
L'ho vista, e concordo: occasione gettata al vento.
Secondo me Washington è nettamente più forte di Cleveland, ma i Cavs hanno il miglior uomo da playoffs della lega, ovvero Lebron James (non c'è storia neppure con Kobe).
James trascina per la millesima volta alla vittoria i Cavs, mentre Washington perde l'occasione dell'allungo decisivo sbagliando tanti liberissimi tiri da tre o in sospensione (con Mason, Stevenson e Jamison) costruiti da un Arenas sontuoso.
Grandissima gara di Gilberto, fantastico al tiro e pulito nel gioco, e a cui i compagni hanno negato almeno 6-7 assist nel tabellino con errori clamorosi.
Poi, vista la mal parata, negli ultimi 2 minuti ha tentato lui di vincere e ha sbagliato, ma stavolta nessuno può azzardarsi a criticarlo, ha fatto le scelte giusta. Non concordo col telecronista.
Jamison spettacoloso sotto le tabelle a rimbalzo, ottime cose in attacco a breve distanza ma dalla lunga oggi era un disastro. Peccato per quei sanguinosi errori finali, sarebbe stato l'MVP della gara, e con un Lebron presente nello stesso campo questo dice molto su come ha giocato Antawn.
Butler è lontano dalla forma migliore, un po' casinaro in attacco con molte perse e anche lui mano quadra.
Però il problema è, e incredibile che non se ne accorgano, Deshawn Stevenson.
Sono due anni che spadella alla grande nelle gare importanti, e in difesa tanto Lebron non lo fermi (io proverei Butler, peraltro).
Una guardia affidabile al posto di Stevenson è quel che manca ai Wizards per diventare grandi.
Poi, per carità, un bel tiratore come Mason mica sempre sbaglierà triple facili come stasera, però io Nick Young l'avrei messo.
chiaramente (e putrtoppo) condivido in pieno la tua analisi, io ci credo ancora soprattutto per quello che ho visto, se jamison resta così incontenibile (e non parlo solo dei punti) possiamo giocarcela in tutta la serie
stevenson al momento è veramente la palla al piede contando che haywood si è messo a segnare i liberi :eek: :D
Che partita che dev'essere stata...maledetti speroni ingrifati. Però ci son voluti due overtime, son fiducioso. Speriamo Shaq la prenda di petto e provi ad andare oltre le sue attuali possibilità.
Anyway, c'è un modo per rivederla?
E soprattutto vedere gare senza usare p2p è possibile? Maledetto libero adsl che filtra tutto...:muro:
Haywood alla fin fine ha buoni movimenti e anche una mano discreta, sto cazzone avesse un po' di grinta sarebbe un signor centro.
Oggi ottima gara, soprattutto all'inizio è stato grande! :)
Assurdo che lo dica io, semi-tifoso Suns e Odiatore Ufficiale degli Spurs.
Ma alla fine delle solite battaglie annuali anche quest'anno finirà col bianconeroargento trionfante, perchè questi Suns non mi convinceranno mai.
Tra l'altro, vi pare che Raja Bell in campo 54 minuti possa tirare solo 7 volte, di cui solo 3 da tre?
Squadra stravolta, e siccome triple e difesa sono SEMPRE la chiave dei playoffs, io li vedo male.
Ho visto la tripla miracolosa di Nash che ha dato il 115 pari. :O
Però Ginobili continuo a ritenerlo più determinante di TD, non è simpatico ma porca trota se è tosto, sto cane ti spacca in due la difesa (o la non-difesa, nel caso di PHX :p ).
AtuttaBIRRA!
20-04-2008, 12:25
io non concordo con te :D
Arenas aveva giocato splendidamente, ma negli ultimi 2 minuti ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Se proprio voleva tirare lui (e doveva, siamo d'accordo) avrebbe dovuto dare la palla a Butler per una penetrazione e farsi trovare pronto per lo scarico. Invece ha provato il duello con LeBron e mentre TheChosen1 ne ha messe due in fila (2 penetrazioni fantastiche), lui si è andato ad infrangere contro la difesa non arrivando manco vicino a fare canestro
Assurdo che lo dica io, semi-tifoso Suns e Odiatore Ufficiale degli Spurs.
Ma alla fine delle solite battaglie annuali anche quest'anno finirà col bianconeroargento trionfante, perchè questi Suns non mi convinceranno mai.
Tra l'altro, vi pare che Raja Bell in campo 54 minuti possa tirare solo 7 volte, di cui solo 3 da tre?
Squadra stravolta, e siccome triple e difesa sono SEMPRE la chiave dei playoffs, io li vedo male.
Ho visto la tripla miracolosa di Nash che ha dato il 115 pari. :O
Però Ginobili continuo a ritenerlo più determinante di TD, non è simpatico ma porca trota se è tosto, sto cane ti spacca in due la difesa (o la non-difesa, nel caso di PHX :p ).
quoto in toto:O
AtuttaBIRRA!
20-04-2008, 12:28
cmq ragazzi...PLAYOFF :ave::cool:
E fanculo il grigio basket FIBA!
:D
io non concordo con te :D
Arenas aveva giocato splendidamente, ma negli ultimi 2 minuti ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Se proprio voleva tirare lui (e doveva, siamo d'accordo) avrebbe dovuto dare la palla a Butler per una penetrazione e farsi trovare pronto per lo scarico. Invece ha provato il duello con LeBron e mentre TheChosen1 ne ha messe due in fila (2 penetrazioni fantastiche), lui si è andato ad infrangere contro la difesa non arrivando manco vicino a fare canestro
Sulla seconda posso essere d'accordo, ma non è tutta colpa sua: erano già 2-3 occasioni in cui lui era fuori e Butler e Jamison non gliela ridavano.
E poi francamente oggi Butler era assai pasticcione in penetrazione.
Diciamo anche che i Cavs lì han difeso alla grande.
ninja750
20-04-2008, 12:41
negli ultimi 2 possessi hanno murato ottimamente, noi per evitare il fallo lo abbiamo praticamente lasciato tirare
ATB cmq non ha tutti i torti nel dire che se uno dei due layup di arenas fosse entrato la partita sarebbe stata più indecisa ancora
ninja750
20-04-2008, 12:42
Haywood alla fin fine ha buoni movimenti e anche una mano discreta, sto cazzone avesse un po' di grinta sarebbe un signor centro.
Oggi ottima gara, soprattutto all'inizio è stato grande! :)
però dai.. per te è normale che prenda SEMPRE più rimbalzi jamison che lui? :rolleyes:
Grand Kenyon
20-04-2008, 12:54
Shaq teneva Duncan solo a cavallo del nuovo millennio, non vedo come possa fermarlo ora.
occhio a dare per morti i suns, questi spurs dipendono troppo da Ginobili e un eventuale 2-0 in texas non chiude assolutamente la serie
k-durant
20-04-2008, 13:13
nella notte tra martedì e mercoledì su SKY: GARA2 della serie SPURS-SUNS
dalle 03.30 alle 06.00, IMPERDIBILE
Shaq teneva Duncan solo a cavallo del nuovo millennio, non vedo come possa fermarlo ora.
occhio a dare per morti i suns, questi spurs dipendono troppo da Ginobili e un eventuale 2-0 in texas non chiude assolutamente la serie
non la chiude ma gli da una bella spinta. quando c'è da far sul serio gli spurs si trasformano completamente
Spurs-Suns - come prevedibile gli speroni e TD ci hanno preso per il c..o per 82 partite. Questi non mollano di un centimetro. Non sono d'accordo sul fatto che Manu sia più decisivo di TD. Ieri per lunghi tratti è stato anche lui a rimorchio del caraibico il quale, a sua volta, ha disposto dei lunghi dell'Arizona senza problemi. Parker, silenziosamente ha dato il suo contributo. Cmq 3 giocatori eccellenti, in grado alzare il livello del loro gioco quando conta davvero. I Suns devono cancellare questa partita e in fretta. Shaq deve fare molto meglio... pensare che se fosse quello solo di 3 o 4 anni fa, non dico quello che vinse l'MVP, non ci sarebbe storia. Bene Stoud ma non basta. Spurs favoriti per l'anello? Dopo che si sono smascherati temo di si.
Cleveland-Wizards. Se Washington non vince nonostante il miglior Arenas dell'anno è grave. Sono d'accordo con ATB che le utlime azioni Gilberto le ha condotte da tiranno, non da leader, e c'è una bella differenza.
Non ho visto le altre due ma è chiaro che gli Hornets non hanno tremato all'esordio in post-season... notevole.
LightIntoDarkness
20-04-2008, 13:37
Ragazzi, si va in ospedale per il primo monitoraggio pre-parto, iniziano le prime contrazioni e a causa di alcune perdite sospette (ma più per precauzione) andiamo subito... tenetemi d'occhio i raps, si sa mai che sia impegnato a quell'ora :D
A presto! :)
Spurs-Suns - come prevedibile gli speroni e TD ci hanno preso per il c..o per 82 partite. Questi non mollano di un centimetro. Non sono d'accordo sul fatto che Manu sia più decisivo di TD. Ieri per lunghi tratti è stato anche lui a rimorchio del caraibico il quale, a sua volta, ha disposto dei lunghi dell'Arizona senza problemi. Parker, silenziosamente ha dato il suo contributo. Cmq 3 giocatori eccellenti, in grado alzare il livello del loro gioco quando conta davvero. I Suns devono cancellare questa partita e in fretta. Shaq deve fare molto meglio... pensare che se fosse quello solo di 3 o 4 anni fa, non dico quello che vinse l'MVP, non ci sarebbe storia. Bene Stoud ma non basta. Spurs favoriti per l'anello? Dopo che si sono smascherati temo di si.
Cleveland-Wizards. Se Washington non vince nonostante il miglior Arenas dell'anno è grave. Sono d'accordo con ATB che le utlime azioni Gilberto le ha condotte da tiranno, non da leader, e c'è una bella differenza.
Non ho visto le altre due ma è chiaro che gli Hornets non hanno tremato all'esordio in post-season... notevole.
parlo di suns spurs che ho visto dall'inizio del terzo quarto.quoto in buona parte il tuo parere.
nel quarto quarto duncan e stato servito regolarmente,era lui l'anello principale del gioco spurs.e oneal in alcune occasioni non ha difeso male a differenza di stoudemire che non lha tenuto praticamente mai.ù
io odio questi spurs,ma duncan e mostruoso e ginobili se e in giornata e immarcabile.cmq su di lui deve starci bell e non barbosa come nelle azioni decisive e non e possibile che nel canestro decisivo non ci sia stato un minimo di aiuto in difesa.
nash in attacco e stato commovente,bene pure stat.
si sa che gli spurs nei playoff si trasformano,pero rendiamoci conto che i suns erano parecchio avanti,hanno avuto problemi enormi di falli,nel quarto quarto hanno sbagliato le 2 ultime azioni,prima hanno fatto scadere i 24 secondi senza fare un cazzo(nessuno lo dice?),poi barbosa ha forzato un tiro allucinanate e nel primo ot stoudemire ha sfondato alla cazzo di cane quando poteva arrestarsi o soprattutto scaricare sull'angolo visto che mancavano 15 secondo di cui 6 per tirare.
poi duncan mette una tripla e ginobili e innarestabile sono appunti dieci fttori che in questa prima partita sono andati a favore degli spurs per bravura loro ma sicuramente anche per errori clamorosi dei suns.
cmq gran partita ma io sinceramente proverei a mettere qualche minuto skinner dentro per un po di difesa su duncan,10 minuti glieli concederei per far riposare shaq e spendere qualche fallo.
cmq partita che riconcilia con il basket....playoff iniziati con il botto e oggi se riesco mi guardo sul web toronto-orlando e stasera sul divano denver lakers con la speranza che i primi facciano il colpaccio.
però dai.. per te è normale che prenda SEMPRE più rimbalzi jamison che lui? :rolleyes:
Infatti.
Ma questo dipende dalla mancanza di grinta e rabbia agonistica.
Il buon Jamison, apparentemente non uno dall'animo infuocato, è al contrario molto determinato a rimbalzo, guardate come salta e difende la palla una volta presa!
Haywood è un po' la versione abbronzata e meno nobile di Ilgauskas, che se avesse l'agonismo e i piedi sani farebbe il vuoto anche in nba, visto la colossale stazza e le mani educatissime.
Ragazzi, si va in ospedale per il primo monitoraggio pre-parto, iniziano le prime contrazioni e a causa di alcune perdite sospette (ma più per precauzione) andiamo subito... tenetemi d'occhio i raps, si sa mai che sia impegnato a quell'ora :D
Urca, tanti auguri!!! :)
Ehi, complimenti in anticipo per il nuovo bergamaschino! ;)
Non lo sapevo, viviti tutto nei dettagli perchè questi sono fra i pochi momenti indimenticabili di un matrimonio!
Forza, papà!
Spurs-Suns - come prevedibile gli speroni e TD ci hanno preso per il c..o per 82 partite. Questi non mollano di un centimetro.
:O:asd:
Azz, cosi, dall'oggi al domani....avrai un figlio...:eek:
Tanti auguri!
Ci penso io a tenere sotto controllo i Raptors!;)
Non sopravvalutate i San Antonio 2008, rimane una squadra che gioca molto a corrente alternata e che voglio vedere contro squadre che giocano in modo intelligente.
Questi Suns, mi spiace dirlo, non lo sono.
San Antonio è squadra di formidabile compattezza, ha 3 giocatori di altissimo livello e gregari abituati a essere decisivi con poche cose (nessuno cita Barry, che non giocava da 3 mesi e ha messo la solita tripla quando gliel'hanno chiesto), ma ha vinto soprattutto grazie alla dabenaggine dei Suns, come ha ben spiegato lelets (ho visto i finali dei quarti e degli OT)
I Suns sarebbero più forti (e secondo me lo erano ancor più nella versione Marion - che ripeto non ha mai potuto usare al completo in questi anni), ma essendo una squadra straziata nella sua identità dall'acquisto di Shaq può vincere e perdere qualunque gara e qualunque serie.
E con queste premesse un anello non lo vinci.
Poi è chiaro che l'arbitraggio è sempre orientato verso San Antonio.
Duncan 3 falli e Shaq+Stoudemire=11 è significativo.
In sostanza: San Antonio soliti ossi durissimi. Ma se Kobe è davvero quel fenomeno che diciamo la finale Ovest quest'anno è dei Lakers, forti, compatti e con più talento degli Spurs.
(Però magari stasera perdono contro Iverson. :D )
k-durant
20-04-2008, 14:03
auguroni Light :)
Ma se Kobe è davvero quel fenomeno che diciamo la finale Ovest quest'anno è dei Lakers, forti, compatti e con più talento degli Spurs.
Peccatissimo x l'assenza di Bynum, che non abbiamo potuto vedere in coppia con Gasol. Lo stellone, come sempre, dice Spurs, i loro 3-3 quando conta, sono sempre lì.
ninja750
20-04-2008, 14:19
Cleveland-Wizards. Se Washington non vince nonostante il miglior Arenas dell'anno è grave.
il migliore dell'anno? ma se non ha mai giocato
ninja750
20-04-2008, 14:21
però chi mai si sarebbe aspettato un duncan triplista? :D
un nuovo fattore di cui tenere conto!
In sostanza: San Antonio soliti ossi durissimi. Ma se Kobe è davvero quel fenomeno che diciamo la finale Ovest quest'anno è dei Lakers, forti, compatti e con più talento degli Spurs.
preparati a correre per tutte le valli bergamasche. se succede arrivo subito, anche in piena notte
però chi mai si sarebbe aspettato un duncan triplista? :D
un nuovo fattore di cui tenere conto!
si il fattore C:D
ninja750
20-04-2008, 14:35
si il fattore C:D
s'intende :D
C'è qualche esperto di visione di file in streaming con VLC?? :help:
AtuttaBIRRA!
20-04-2008, 14:47
Sulla seconda posso essere d'accordo, ma non è tutta colpa sua: erano già 2-3 occasioni in cui lui era fuori e Butler e Jamison non gliela ridavano.
E poi francamente oggi Butler era assai pasticcione in penetrazione.
mmm, diciamo che hanno presidiato l'area come han fatto sgli Spartani al valico nel film 300 :D ma hanno concesso moltissimi tiri liberi da fuori, che Washington non è stata in grado di mettere.
quello che mi ha stupito di Arenas, uno che non mi pare abbia molti problemi a tirare da 9 metri, è perchè cavolo ha voluto continuare ad andare a prendersi contatti in area. Forse cercava i falli, ma in casa dei Cavs...ehm...Gilberto li danno ad un altro i falli dai ;)
AtuttaBIRRA!
20-04-2008, 14:49
di a tua moglie che serve un buzzerbeater coi fiocchi in ospedale :)
in bocca al lupo!
il migliore dell'anno? ma se non ha mai giocato
eh eh, in effetti aveva iniziato la stagione in modo così interessante...:D
k-durant
20-04-2008, 15:45
Peccatissimo x l'assenza di Bynum, che non abbiamo potuto vedere in coppia con Gasol. Lo stellone, come sempre, dice Spurs, i loro 3-3 quando conta, sono sempre lì.
Attento che dovrebbe essere fra i 12 stasera e utilizzabile molto a breve. (così si diceva su SKY settimana scorsa)
Certo i Lakers in questo periodo godono di una chimica di squadra veramente invidiabile, riguardo al rientro di Bynum, Zen ci andrà con molta cautela: non deve stravolgere una macchina che va alla grande e allo stesso tempo inserire in un nuovo sistema un giocatore dal grande talento e che quando si era infortunato giocava praticamente in un'altra squadra. Bynum può far fare il salto di qualità a Los Angeles in un'ipotetica serie contro gli Speroni, per fare un esempio.
Detto ciò, non penso che i Nuggets siano in grado di battere questa LA in una serie di 7 gare.
I limiti per la squadra di George Karl ci sono, eccome.
Denver può dare 120 punti a tutti anche nei playoffs.
Il problema è che quasi tutti possono fargliene 121.
:p
Mi piacerebbe moltissimo rivedere Bynum in campo.
Questi Lakers devo dire che mi piacciono molto (solo Farmar e Radmanovic non mi convincono, e Walton pur essendo meglio di Radmanovic non è certo un mio idolo).
Bynum ovviamente è da usare soprattutto come riserva di Gasol o nei momenti (possibilmente pochi) in cui Odom riposa, per quei 20 minuti che possono risultare determinanti.
Non si può stravolgere una formazione che ha un suo equlibrio, e Odom come 4 è una super garanzia.
Atragon, eh sì, quei culoni di Spurs hanno sempre tutti disponibili, quando conta.
Una roba da non crederci!
Per fortuna che ho visto che Hill è rientrato... anche se comunque quell'inguine è malandato, deve stare molto attento.
A parte che tanto Hill i Suns non lo usano... :rolleyes:
allora si, se con vlc nn ti da problemi sono proprio i codec, prova con questi che ti ho dato e poi fammi sapere
ancora rosso verde giallo....va bene se non ho cambiato niente nell' installazione o devo configurarli in qualche modo??
GRAZIE
preparati a correre per tutte le valli bergamasche. se succede arrivo subito, anche in piena notte
ricordiamoci che iverson è un campione, e nei playoff ha dato sempre il massimo(tranne piccole eccezioni)...
ricordo ancora quando da solo portò i phila in finale...riuscendo a battere i lakers in casa(peccato che poi finì 4-1 ma vabbè, quella è un'altra storia :D)...aaa che ricordi...
sono convinto che nn ci deluderà quest'anno ;)
complimenti LightIntoDarkness ;)
x magic: nono, anche senza settare dovrebbero andare...
ma è stranissimo questo problema...
da quando hai questo problema? e soprattutto come è nato?
penserei ad una malfunzionamento della scheda video, ma hai solo problemi nel riprodurre i filmati quindi nn credo...
bho sinceramente nn so che dirti, ti rimane solo una cosa da fare...un bel formattore e risolvi tutto :D
Questi Lakers devo dire che mi piacciono molto (solo Farmar e Radmanovic non mi convincono, e Walton pur essendo meglio di Radmanovic non è certo un mio idolo).
A me invece Farmar non dispiace, considerando che è abbastanza giovane.
Certo, non diventerà mai una stella, ma un play discreto può tranquillamente diventarlo..
Radmanovic e Walton invece non mi piacciono, non sono proprio da NBA.. se questi due sono SF degne di una serissima candidata all'anello... beh, allora Gallinari dovrebbe vincere una dozzina di anelli in carriera :asd:
Io quei due ce li vedrei molto bene in Eurolega.. per esempio alla Montepaschi, ho sentito che i loro giocatori stanno cominciando ad avere seri problemi di reumatismi alle articolazioni del bacino causa eccessiva esposizione al freddo... almeno Walton potrebbe cominciare a rendersi utile su un parquet scaldando la panchina per gli altri 11. Poi magari si portano anche Radmanovic e sono perfetti, un portaborracce in più fa sempre comodo :D
miciopazzo198x
20-04-2008, 16:51
Oggi si attende la vittoria dei Lakers, Magic, Celtics e Pistons :read:
x magic: nono, anche senza settare dovrebbero andare...
ma è stranissimo questo problema...
da quando hai questo problema? e soprattutto come è nato?
penserei ad una malfunzionamento della scheda video, ma hai solo problemi nel riprodurre i filmati quindi nn credo...
bho sinceramente nn so che dirti, ti rimane solo una cosa da fare...un bel formattore e risolvi tutto :D
il problema c'è sempre stato...
va bè peccato...
cmq solo windows media player mi funziona, tutto il resto no...
il problema c'è sempre stato...
va bè peccato...
cmq solo windows media player mi funziona, tutto il resto no...
come il problema c'è sempre stato? O.o
mi vuoi dire che dopo il format avevi già questi problemi?
mmm...stranissimo questo problema...
senti nn potresti farmi uno screen x farmi vedere come vedi i filmati?
Skaffa81
20-04-2008, 17:27
Su SI questa sera ci saranno i Lakers. In streaming cosa sara' possibile vedere?
Qualcuno potrebbe illuminarci?
p.s. qualcuno sa dove trovare gara1 tra suns e spurs?
Poi è chiaro che l'arbitraggio è sempre orientato verso San Antonio.
Duncan 3 falli e Shaq+Stoudemire=11 è significativo.
Questa non posso lasciartela passare. Quando Dunca e'in una serata come quella di ieri, come lo fermi?E spt con chi lo fermi?
Gli Spurs hanno Thomas e Oberto, + che onesti difensori, a spendere falli sui lunghi avversari. Phoenix con chi difende? Shaq, Amare e Skinner???
Poi un'altra differenza sta nel fatto che la palla a Duncan arrivava sempre ed erano sempre 1vs1 nella zona pitturata (canestri o falli), mentre a Shaq e Amare c'erano un altro tipo di rifornimenti e una difesa sugli esterni ben + attenta.
That's it!
Bargnani nello starting 5. Mitchell ha forse capito che per non schiodare il culo dalla panca deve vincere...
qualcuno ha un link da darmi per toronto-orlando?prima possibile...anche in pvt!!!grazie!!!
come il problema c'è sempre stato? O.o
mi vuoi dire che dopo il format avevi già questi problemi?
mmm...stranissimo questo problema...
senti nn potresti farmi uno screen x farmi vedere come vedi i filmati?
l'allegato è troppo grande...come posso fare?
Toronto parte con Ford-Parker-Bargnani-Bosh-Rasho.
Orlando parte con 7/7 dal campo e 4/4 da 3...:(
qualcuno ha un link da darmi per toronto-orlando?prima possibile...anche in pvt!!!grazie!!!
anche a me farebbe piacere :D
Idem, lo sto cercando pure io..
Idem, lo sto cercando pure io..
ho trovato solo uno che si vede tropppo male...inguardabile...
Io la sto guardando qua:http://www.mogulus.com/raptorsmagic
Non va benissimo ogni tanto scatta ma va;)
Skaffa81
20-04-2008, 17:55
Thx, si vede benino anche.
Mado' che batosta al momento per i Raptors..17-32..
Gara 1 sembra gia'finita dopo meno di un quarto.
Ci stanno distruggendo in attacco, in difesa Howard stoppa tutto e Bosh (come ampiamente previsto) marcato da Lewis e costantemente raddoppiato. mancano altre soluzioni, dunque si abbusca alla grande...
Mi sa che mi vado a fare un bel barbecue anziche'aspettare la fine della partita...
Mmmm, troppo laggoso.. probabilmente ora c'è troppa gente... spero salti fuori qualche altro link...
confermo...quello e il miglior link esistente al momento...
Mamma mia che bastonata che si son presi i Raptors: 43-23 a fine primo quarto :eek:
Skaffa81
20-04-2008, 18:05
Fine primo tempo ad Orlando, +20 per i Magic, e 43 punti in un quarto subiti da Torono: record negativo (o positivo per orlando :asd:)
La vedo male per i Raptors...Bosh sta giocando da solo sembra.
k-durant
20-04-2008, 18:11
Ancora due cose su ieri sera:
- assist PARADISIACO di PAUL con finta ubriacante per il canestro di David West :ave:
- per Duncan UN SOLO CANESTRO DA TRE IN STAGIONE, quello di ieri sera. :eek: i fuoriclasse come lui non muoiono MAI ;)
- LeBron ha preso un sacco di botte e fatto due canestri che hanno spaccato la partita letteralmente a 1' dalla fine. Potenza + controllo = fenomeno assoluto
DickValentine
20-04-2008, 18:11
Non commento la partita dei miei per non tirarmi la seccia da solo...però:asd:
Bosh sta giocando?
A me sembra che l'unico che stia facendo qualcosa per i Raptors sia Parker...
Bosh è stato capace solo di prendersi dei falli discutibili, un canestro estremamente fortunato e poi tante belle umiliazioni dai signori in maglia blu: stoppate, tiri in faccia e un bel po' di penetrazioni concesse..
Skaffa81
20-04-2008, 18:16
Ho visto gli ultimi 4 minuti solo:D
In cui ha toccato palla solo lui in avanti: 1 canestro+fallo, 1 palla persa, 1 stoppata by Howard.
Poretto mi sa lo massacrera' Howard.
p.s. il canale linkato prima funziona ancora? a me esce scritto che il canale e' live ma vedo le bande colorate e non la partita..
No, non funziona più purtroppo.. sto cercando altri streaming ma non ho trovato niente per ora..
Certo che con tutto quello che pago Sky potevano anche fare la fatica di farmi vedere i Raptors ai playoff in Italia... mah!
Skaffa81
20-04-2008, 18:22
Ho trovato questo link, ma si vede male e scatta in modo perenne:
http://www.ustream.tv/channel/morenotxs-show
Se qualcuno trova un link migliore si faccia vivo.
DickValentine
20-04-2008, 18:24
Cmq al momento a fare la differenza sono le triple dei magic: 10/16. Non sto vedendo la partita, ma se il coy non ha organizzato una difesa perimetrale contro di noi è un folle visto quante triple proviamo a partita.
Ho trovato questo link, ma si vede male e scatta in modo perenne:
http://www.ustream.tv/channel/morenotxs-show
Se qualcuno trova un link migliore si faccia vivo.
si ma si vede malissimo.ho guardato su vari forum web...nessuno trova un link decente...ci rinuncio e mi guardo su si i nuggets...
Ma il COY a malapena sa che Orlando è in Florida...
La domanda è: ma se io o chiunque di voi allenasse Toronto, faremmo peggio di sto qui?
Impossibile, credo.
Sto coglione lancia Bargnani ala piccola proprio nei playoffs, dopo non averlo mai provato così?
E levando Moon, l'unico atletone da opporre agli atleti di Orlando?
Giuro, bisogna impegnarsi! :ciapet:
Maurice Evans superstar, 4/4 da tre punti.
Toh, Kapono sa segnare da tre, matupensa!
COY, rimettilo presto in panca, sai, magari se lo lasci in campo recuperate qualche punto, e non si fa!
http://www.andromedanet.com/tvtuner_sop_vip451a.html
Da aprire con IE, serve Sopcast.
Qualità buona e niente lag.. per ora almeno
ninja750
20-04-2008, 18:39
perchè quelli su sopcast non vanno?
http://www.andromedanet.com/tvtuner_sop_vip451a.html
vedo solo la chat...
vedo solo la chat...
Aprilo con Internet Explorer, con Firefox non va.
Serve Sopcast, ma la qualità è abbastanza buona ;) (anche se ora c'è la fine del primo tempo, quindi c'è solo pubblicità :D )
Skaffa81
20-04-2008, 18:44
Messaggio mezzo OT. qualcuno ha provato questi programmi / link in streaming su Safari (sotto windows ovviamente)?
Nel frattempo ho installato Sopcast:D
quasi perfetto...
sop://broker.sopcast.com:3912/48635
Skaffa81
20-04-2008, 18:52
Andati offline sia il tuo link lelets, che l'altro di Diablix
Aspettiamo l'inizio del secondo tempo, magari ricominceranno..
un altra cosa...percaso sportitalia ha cambiato segnale ieri o oggi?voi lo vedete?
un altra cosa...percaso sportitalia ha cambiato segnale ieri o oggi?voi lo vedete?
Io sì, nessun problema :mbe:
Mi sono visto spurs-phoenix oggi e mi sto scaricando la partita dei cavs.
Devo dire che dai suns mi aspettavo qualcosa di più a livello di gioco, per carità potevano benissimo vincere e l'hanno giocata fino alla fine stando anche sopra per 3 quarti però a vederli danno l'idea che manchi un po' di solidità cosa che invece agli spurs non manca affatto nonostante alcuni cali che hanno avuto.
Io darei per favoritissimi gli spurs per questa prima serie, intanto mi guardo i raptors (purtroppo solo per farmi due risate alla faccia dello zio Sam) ed i cavs.
l'allegato è troppo grande...come posso fare?
prova ad allegare l'immagine su http://imageshack.us/, convertila in jpg così ci impiegherai meno tempo ad upparla
k-durant
20-04-2008, 19:05
Raptors di nuovo abbastanza vicini sul -12 (48-60)
c'è ancora speranza dunque.
Appena 2 pt di Bargnani con 1/5 in 15'.
http://www.mogulus.com/raptorsmagic
questo è il migliore.
ninja750
20-04-2008, 19:12
i magic stanno tirando con percentuali... magic!
Ma come siamo sotto di soli 11 punti???:confused:
i magic stanno tirando con percentuali... magic!
:banned:
cmq ora raptors stanno a -9
ninja750
20-04-2008, 19:15
http://www.mogulus.com/raptorsmagic
questo è il migliore.
adesso va bene
http://www.portorso.net/rjeremy.htm
il sosia di stan van gundy...:asd:
Ce la stiamo giochicchiando...
San Kapono salvaci tu...:D
-14 a 6 dalla fine... "Mamma butta la pasta!!"
Grandissimo Kapono, ma di là l'immenso Dwight Howard sta pasteggiando...
25p + 19 rimbalzi + 5 stoppate.
E mancano ancora 6 minuti...
:O
Grandissimo Kapono, ma di là l'immenso Dwight Howard sta pasteggiando...
25p + 19 rimbalzi + 5 stoppate.
E mancano ancora 6 minuti...
:O
Vabbeh, era scontato...
Bosh in difesa fa acqua, .. non si può chiedere a Rasho di arginare da solo Howard..
k-durant
20-04-2008, 20:08
Questi Raptors non mi piacciono x niente, bleah.
ma dai, trovo tutti canali ofline...cominciamo bene :\
k-durant
20-04-2008, 20:17
Non ho Sportitalia.
Qualcuno è così gentile da darmi un link per LA-DEN?
Bah... troppo bella Orlnado e troppo sgangherata Toronto... il COY non è sembrato averci capito gran che ma va anche detto che l'inizio di Orlando avrebbe messo in crisi chiunque... Mago maluccio ma la squadra vive con e per Bosh, è fatta così, inutile recriminare...ma Bosh, che è bravo, non è Lebron.
Non ho Sportitalia.
siamo in 2 purtroppo...
e nessun canale che ho trovato funziona -.-
sto guardando lakers denver.15-9 lakers che paiono gia in controllo.
cmq cosa incredibile...le marcature dei nuggets.
camby su gasol e carter su fisher e qui e normale.
anthony marca odom,martin marca bryant e iverson radmanovic prima e walton poi.infatti entrambi hanno ricevuto sempre in scioltezza la palla...proprio senza senso.
ora e entrato kleiza che va su walton,inverson va su fisher e martin continua a marcare bryant....scelta di karl che non mi convince molto...
sto guardando lakers denver.15-9 lakers che paiono gia in controllo.
cmq cosa incredibile...le marcature dei nuggets.
camby su gasol e carter su fisher e qui e normale.
anthony marca odom,martin marca bryant e iverson radmanovic prima e walton poi.infatti entrambi hanno ricevuto sempre in scioltezza la palla...proprio senza senso.
ora e entrato kleiza che va su walton,inverson va su fisher e martin continua a marcare bryant....scelta di karl che non mi convince molto...
Iverson su Radmanovic è come mettere Nash su Duncan, fatte le dovute proporzioni.
Iverson su Radmanovic è come mettere Nash su Duncan, fatte le dovute proporzioni.
senza dubbio.,...infatti hanno corretto.
pero prima cera martin su bryant ora ce najera...quindi sempre marcato dal 4...
senza dubbio.,...infatti hanno corretto.
pero prima cera martin su bryant ora ce najera...quindi sempre marcato dal 4...
Eh.... anche lì è dura...prevedo una pioggia di liberi....
Non ho Sportitalia.
durant forse l'ho trovato, appena carica vedo come si vede e te lo passo
tieni durant, sop://broker1.sopcast.com:3912/48608 dovrebbe andare
Veramente su Bryant c'è Iverson, solo che viene raddoppiato regolarmente dal lungo, molto semplicemente. Comunque Denver sulle scie di Toronto
Boh, a giudicare dalle cifre direi un Kobe lassativo finora....
Veramente su Bryant c'è Iverson, solo che viene raddoppiato regolarmente dal lungo, molto semplicemente. Comunque Denver sulle scie di Toronto
bryant e stato marcato tutto il primo quarto da martin e najera...tranne gli ultimi minuti di zona...iverson non lha mai marcato.se ne saranno accorti anche gli altri che guardano la partita.
tranne ovviamente gli ultimi 2.3 minuti che hanno giocato a zona...tra l'altro pure questa fatta malissimo...26-22 lakers primo quarto...ma non hanno mai forzato un tiro e potevano tranquiollamente essere a +10-12...
Finora Bryant peggiore in campo e JR Smith che sembra Lebron James.
:)
Denver difendicchia, incredibile.
L'attacco si sa che è fortissimo, Kleiza e JR Smith devastanti.
I Lakers hanno un giro di palla grandioso, ma stasera alcuni son fuori fase.
Vediamo cosa succede, partita apertisssima.
Skaffa81
20-04-2008, 21:16
Se qualcuno di voi e' registrato su http://www.sport-scene.net/ , potrebbe farsi vivo in mp?
ciao
Finora Bryant peggiore in campo e JR Smith che sembra Lebron James.
:)
Denver difendicchia, incredibile.
L'attacco si sa che è fortissimo, Kleiza e JR Smith devastanti.
I Lakers hanno un giro di palla grandioso, ma stasera alcuni son fuori fase.
Vediamo cosa succede, partita apertisssima.
meta gara piu 2 lakers.
bene gasol,ottimo odom soprattutto come assist e rimbalzi...discreto walton gli altri poco.bryant tira male...marcato sempre da martin e najera e incredibile come non abbia praticamente cercato mai di superarli sul primo pasdso,sembra non abbia cazzi di giocare.
per denver iverson forza molto e soprattutto sbaglia molti liberi.bene jr smith che cazzo deve giocare di piu,bene kleiza,discreto anthony.
in difesa la zona e stata ftta molto male nei primi possessi poi ha funzionato abbastanza bene...
La mossA MARTIN su Kobe funziona bene, sinora.
Kenyon ha tecnica difensiva e grinta, può far bene anche perchè tanto in attacco Denver ha già mille alternative.
Camby comunque è giù, sembra l'ombra del giocatore di un mese fa.
Odom immenso, io lo adoro come pochissimi altri giocatori.
Nostalgia... :cry:
Potete dire quel che volete, ma io Kobe lo prenderei spesso a schiaffi.
Finora terribile.
...mentre mi pare, sempre stando alle cifre, che Camby stia patendo l'inferno contro Gasol....
La mossA MARTIN su Kobe funziona bene, sinora.
Kenyon ha tecnica difensiva e grinta, può far bene anche perchè tanto in attacco Denver ha già mille alternative.
Camby comunque è giù, sembra l'ombra del giocatore di un mese fa.
Odom immenso, io lo adoro come pochissimi altri giocatori.
Nostalgia... :cry:
Potete dire quel che volete, ma io Kobe lo prenderei spesso a schiaffi.
Finora terribile.
ah ecco siamo d'accordo che martin marca bryant.concordo lo tiene...pero bryant pare non forzare mai-
buono odom.ottimo gasol...concordo su camby e cazzo fuori carter e dentro smith porca troia...anche di nuovo messo su radmanovic...metti smith o kleiza porca di quella puttana...sempre palla a radmanovic...
TeknoMan
20-04-2008, 22:18
Davvero brutti Raps, Bosh ennesima dimostrazione di come sia un buon giocatore ma non un grandissimo.
Bargnani sembrava più attivo in difesa, ma continua ad avere un tiro di merda. Poi non capisco perchè farlo partire al posto di Moon proprio adesso, mah.
Ford e Calderon molto deludenti come quasi sempre da quando fanno 5 minuti ciascuno.
Parker fa il suo, Nesterovic che nell'ultimo quarto era decisamente stanco ma viene lasciato in campo. Mah.
Bene Kapono, giocatore che non capisco perchè non ha mai giocato.
Ma Agent0 è passato a LAL? :confused:
adesso dico la mia sulla partita.
denver:
cristo santo...iverson e fenomenale...lo amo ma porca troia gioca troppo da solo...forzature senza senso una dietro l'altra...per non parlare di tutti i liberi sbagliati.
anthony discorso simile...troppe forzature...e l differenza che hanno questi 2 con james,bryant,wade,nash e tutti i grandi e che quando sono raddoppiati si devono per forz inventare un tiro...non la pssano ai compagni...questa a prer mio e la differenza...soprattutto iverson.
ottimo martin in difesa su bryant...mi chiedo perche cazzo nel terzo quarto e nell'ultimo la fatto marcare da smith e addiritttura alla fine da carter...smith in difesa non ci ha capito niente.inftti bryant negativo i primi 2 quarti negli ultimi 2 ha messo canestri importanti.
devner in attacco..oltre a quei 2 martin e camby non hanno un pallone,carter poco coinvolto...solo kleiza e smith(giocatore superbo in attacco) fanno parecchi punti e ottime scelte.
se questi qui trovano un allenatore che li fa difendere un po meglio e gfar giocare di sqaudra in attacoc diventano i piu forti.
camby asoslutamente negativo ma nel quarto quarto lo avrei tenuto di piu dentro.
lakers:
bene gasol,pero moltissimi dei suoi canestri sono futti degli scarichi dei compagni sui raddoppi,infatti quasi tutti i canestri sono stati molto facili
di bryant ho gia detto.
bene odom soprattutto a rimbazlo e ottimi passaggi.
poco fisher,qualche canestro importante di vujacic e bene walton.radmanovic ha messo un paio di triple importanti.
rotazioni per entrambi cortissime.hanno giocato in 7 tutti e 2.
importante sarebbe per denver rivedere nene...ha un po di gioco in post che in attacco e lunica vera lacuna dei nuggets.
che dite?
Migliore in campo Odom, che chiude con una magia da fuoriclasse qual'è.
Altro che Kobe, è Lamar il miglior Laker da 2 mesi a questa parte.
I Lakers vincono NONOSTANTE Kobe, stasera.
Gasol e Odom quasi perfetti, molto bene Walton.
Disastro Karl, dopo la buona idea di K-Mart su Kobe si dimentica per l'ennesima volta di JR Smith e crolla assieme a un irriconoscibile Camby (l'unico peggiore di Bryant, che su 26 tiri ne ha forzati almeno 10).
Denver è una barzelletta, talento incredibile ma tutto sprecato.
Grande grande Kleiza, e a questo proposito sono sempre più convinto che Bargnani sia il peggior europeo nella nba.
Grande grande Kleiza, e a questo proposito sono sempre più convinto che Bargnani sia il peggior europeo nella nba.
Penso che sia il peggior europeo in quanto a gestione. Quest'anno e'regredito (anche se i numeri non sono cosi impietosi) e la gestione tecnica non lo ha di certo aiutato. La dimostrazione anche oggi: una stagione in panca, tra il 4 e il 5, oggi di colpo in quintetto come 3 per poi sparire sul pino dopo 6 minuti di gioco.
Ma che roba e'?
Cmq alla fine oggi non siamo crollati, il che e'un bene per la serie visto che ci lascia qualche speranza. Parliamoci chiaro, noi non possiamo fare strada ma Orlando non e'nemmeno Boston o Detroit. Con qualche aggiustamento si potrebbe anche salire di livello, il problema e'che chi li fara'questi aggiustamenti???
sono sempre più convinto che Bargnani sia il peggior europeo nella nba.
'saggerato :D
TeknoMan
21-04-2008, 01:15
e a questo proposito sono sempre più convinto che Bargnani sia il peggior europeo nella nba.
Dai c'è anche Milicic o come si chiama :asd:
Certo, personalmente mi aspettavo qualcosa di più...
Prima sopresa: Billups aveva detto che potevano perdere con Phila, e cosi e'stato!:eek:
miciopazzo198x
21-04-2008, 03:07
Non sapevo che ci fosse anche la diretta dei Celtics alle 2.30 su SI...
Questo il programma:
Domenica 20
21:00 lakers-nuggets, gara 1, live
2:30 celtics-hawks, gara 1, live (replica lunedì alle 17:30)
Lunedì 21
3:30 rockets-jazz, gara 2, live (replica martedì alle 17:30)
Martedì 22
1:00 hornets-mavericks, gara 2, live (replica mercoledì alle 17:30)
Mercoledì 23
1:30 pistons-76ers, gara 2, live (replica giovedì alle 17:30)
Giovedì 24
1:30 raptors-magic, gara 3, live (replica venerdì alle 17:30)
Venerdì 25
1:00 76ers-pistons, gara 3, live (replica sabato alle 17:30)
Sabato 26
2:00 differita raptors-magic, gara 4 (replica domenica alle 10:00)
LightIntoDarkness
21-04-2008, 03:51
Che partita mia moglie ragazzi: altro che LeBron James, quando spingeva di maledetto era l'agonista più pura che abbia mai visto!
E' andato tutto fantasticamente, a parte che poi l'hanno dovuta cucire parecchio.
Chiara sta benissimo, pesava 3150g, e me la sono già spupazzata 2 ore, anche se penso che avrebbe gradito di più il capezzolo della mamma (impegnata nel frattempo per quanto sopra).
Grazie a tutti voi del forum, non so niente delle partite, magari recupererò nei prossimi giorni grazie al web, giusto per distrarmi un po' nell'attesa dell'arrivo della pupa qui a casa!
Che partita mia moglie ragazzi: altro che LeBron James, quando spingeva di maledetto era l'agonista più pura che abbia mai visto!
E' andato tutto fantasticamente, a parte che poi l'hanno dovuta cucire parecchio.
Chiara sta benissimo, pesava 3150g, e me la sono già spupazzata 2 ore, anche se penso che avrebbe gradito di più il capezzolo della mamma (impegnata nel frattempo per quanto sopra).
Grazie a tutti voi del forum, non so niente delle partite, magari recupererò nei prossimi giorni grazie al web, giusto per distrarmi un po' nell'attesa dell'arrivo della pupa qui a casa!
Sei al settimo cielo, tanti auguri!
Lascia perdere la NBA e goditi tua figlia!!!:)
brutus89
21-04-2008, 06:34
Auguri Light!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
ninja750
21-04-2008, 08:05
ancora congratulazioni!
Mitico Light! Benvenuto nel meraviglioso mondo dei papà! Auguri a tutta la famiglia!
Intanto noi asfaltiamo i falchetti.... troppo facile, gli Hawks mi sembrano un po' rassegnati in qualche elemento.
powerslave
21-04-2008, 08:38
ma auguroni!!:ubriachi:
Grandissimi auguri e un abbraccio alle tue donne:flower: :flower:
P.S. sei gia in minoranza in famiglia:D :D
auguri light:) :cincin: :ubriachi:
TeknoMan
21-04-2008, 11:16
Auguri anche da parte mia :) :) ;)
gargamella75
21-04-2008, 12:02
Salve ragazzi...vedo che la famiglia dei fans nba si è allargata con l'arrivo di una pupetta...auguroni Light!!!! :)
Ora hai due alternative:
1 - sfruttare i momenti in cui la piccola non dorme per vederti tante dirette notturne :coffee: :D
2 - sfruttare i momenti in cui lei dorme per mandare a f..lo nba & Co. e dormire come un macigno. :D
Io ti confesso che ho optato per la due...ma adesso che il pupo dorme con regolarità qualche diretta notturna me la faccio! :cool:
gargamella75
21-04-2008, 12:05
Tornando al basket...vedo dura la serie dei Suns (che infatti mi sa che ho dato perdenti al giochino)...SA è una squadra dai PO se ce n'è una...ora rimane da vedere se i Suns tenaci ed in partita di gara1 sono la realtà o un fuoco di paglia...io cmq incrocio le dita, anche se gli speroni sono strafavoriti.
Utah batte Houston in gara1...credo che questa serie possa effettivamente portare ad una vittoria dei Jazz, che in generale mi sembrano una squadra solida e quadrata...se AK gioca come sa ad Ovest diremo la nostra contro qualunque avversaria. :cool:
Auguri light!
MA a qualcuno vanno gli highlights su nba.com? Durante la regular tutto ok, ora coi playoff è un disastro
PS: peccato per denver, buona squadra per quanto riguarda i singoli, ma gestione = 0, andrebbe cambiato al volo l'allenatore, oppure rinforzata la difesa con qualcuno di decente sotto canestro (oltre a camby); toronto tutto normale, io mi aspetto il capotto con howarda da 30pti e 20 rimbalzi nella serie; sorpresa phila, però i detroit possono riprendere in mano la serie come e quando vogliono
Vedendo qualche spezzone di Denver - LAL mi vengono parecchi dubbi su Camby... praticamente un paracarro in attacco (a dire il vero molto per colpa dei mangiapalloni che ha in squadra) spesso fuori posizione in difesa, atleticamente assolutamente non dominante su Gasol... urge un riscatto.
L'ho scritto, Camby disastroso.
E avendo visto altre due gare recenti dei Denver, con relative sue modeste prestazioni, il mio sospetto-quasi certezza è che sia letteralmente cotto.
Stagione fantastica, la sua, addirittura clamorosa per continuità.
Ma ha sempre giocato, non ha mai avuto cambi (anche perchè il karlo il pirla non considera minimamente Hunter), e capirete bene che se Camby non ha cambi non può fare nè la sua parte nè quella di Nenè, altro lungo con i controcoglioni che però proprio per questi è ancora mezzo out.
bettarinho
21-04-2008, 13:49
Camby non ha cambi
carino il gioco di parole :D
DickValentine
21-04-2008, 13:56
Avere una bimba è sicuramente meglio di qualsiasi partita di playoffs;) Tanti auguri!
Ieri è diventato papà anche Garnett:p
Blindman
21-04-2008, 14:04
Auguroni :)
congratulazioni ;)
sorprendente la vittoria dei phila O_O
l'unica squadra a vincere fuori casa...
che dire, sono sorpresto ma allo stesso tempo contento, mi sono simpatici (tifavo x loro tempo fa)...nn credo che supereranno il turno, però secondo me se la giocheranno...
sulla sconfitta dei denver purtroppo posso dire poco, grazie alla mia super connessione nn sono riuscita a vedermela, però ero molto fiducioso...peccato...
ma vabbè, ci si può ancora rifare, i playoff sono molto lunghi...
DickValentine
21-04-2008, 14:14
Cmq davvero un peccato vedere come il talento di molti organici si perde per colpa di coach incompetenti... Ieri Karl e Mitchell ce l'hanno messa tutta per perdere le rispettive gare 1. Mitchell ormai è chiaro che non ci capisce nulla di basket allenato, su Karl la penso un po' diversamente. A me sembra diversissimo da quando era ai sonics... imho ormai ha dato e non ha più molta fame di vittoria. Il suo atteggiamento sonnecchioso rispecchia un po' quello della squadra: tutti fenomeni per qualche minuto, poi non si sa perchè si addormentano...
k-durant
21-04-2008, 15:21
:gluglu: complimentoni!
Vedendo qualche spezzone di Denver - LAL mi vengono parecchi dubbi su Camby... praticamente un paracarro in attacco (a dire il vero molto per colpa dei mangiapalloni che ha in squadra) spesso fuori posizione in difesa, atleticamente assolutamente non dominante su Gasol... urge un riscatto.
da camby ci si aspetta di più, anche perchè se non difende lui per denver si prospetta uno 0-4 davvero pesante.
cmq camby in attacco è sempre stato scarso, è simili per doti a mutombo ma anche lui ormai non ha + 25 anni :)
k-durant
21-04-2008, 15:43
Splendido Odom.
Purtroppo per Camby, Gasol ieri era ingiocabile, specie x uno fuori condizione come il centrone di Den.
Imho è arrivato ai PO con le pile scariche.
Bryant molto falloso al tiro.
Per il discorso MVP, forse guardando solo alla stagione lo merita PAUL; ma se si guarda al percorso di Bryant, ci si accorge che sono almeno 6-7 anni che si è fatto veramente un mazzo tanto per arrivare ai livelli stratosferici di adesso.
Per di più è riuscito a portare LA al primo posto a Ovest, roba di extralusso, giocando una regular da Leader con la L maiuscola. E finalmente posso avere il piacere di vederlo giocare con dei compagni all'altezza.
KOBE MVP 2007-08, TUTTA LA VITA.
Per il discorso MVP, forse guardando solo alla stagione lo merita PAUL; ma se si guarda al percorso di Bryant, ci si accorge che sono almeno 6-7 anni che si è fatto veramente un mazzo tanto per arrivare ai livelli stratosferici di adesso.
Per di più è riuscito a portare LA al primo posto a Ovest, roba di extralusso, giocando una regular da Leader con la L maiuscola. E finalmente posso avere il piacere di vederlo giocare con dei compagni all'altezza.
Mah, che Kobe si smazzi giocando non mi pare.
Più che altro fa quel che vuole, che è un po' diverso: soprattutto tira (non benissimo), qualche volta passa al compagno meglio piazzato, qualche volta difende benissimo, spesse volte fa una magia, magie che determinano il fatto che lui E' effettivamente un fenomeno.
Anche quest'anno... boh... l'ho visto giocare 3 volte negli ultimi 15 giorni, tutte e 3 gare importanti.
E in tutte e tre le volte, piuttosto avanti nella gara, guardando il suo comportamento in campo ho provato la stessa voglia di dirgli: "ok, Kobe, abbiam capito che scendere sulla terra ti da noia, ma adesso cominciamo a giocare come puoi?"
Noticine:
1) in tutte e le 3 gare di cui sopra il miglior Laker è stato Odom (ieri alla pari con Gasol).
2) Kobe ha sempre fatto almeno 30 punti. Col 30-40% al tiro, ma son sottigliezze. Forse.
3) Gasol sarà scarsino in difesa, ma in attacco è sui livelli dei 4 grandi: Duncan-Stoudemire-Garnett-Nowitzki. Addizione fantastica, e gran coppia con Odom per punti, rimbalzi, assist reciproci.
Per me Lakers da finale.
pasqualaccio
21-04-2008, 16:09
Auguroni :)
brutus89
21-04-2008, 16:17
Per me Lakers da finale.
Quoto, ma poi quei 2 lunghi come giocano :eek: mani fantastiche, sono 2 passatori di grandissimo livello e ieri si è visto. Quando c'è così tanto talento in campo è sempre uno spettacolo. :O
powerslave
21-04-2008, 16:19
Cmq davvero un peccato vedere come il talento di molti organici si perde per colpa di coach incompetenti... Ieri Karl e Mitchell ce l'hanno messa tutta per perdere le rispettive gare 1. Mitchell ormai è chiaro che non ci capisce nulla di basket allenato, su Karl la penso un po' diversamente. A me sembra diversissimo da quando era ai sonics... imho ormai ha dato e non ha più molta fame di vittoria. Il suo atteggiamento sonnecchioso rispecchia un po' quello della squadra: tutti fenomeni per qualche minuto, poi non si sa perchè si addormentano...
Il discorso u Karl imho è un po diverso rispetto a quello su mitchell.
Cominciamo dal fatto che Karl,simpatie o meno, è uno che comunque sa allenare e c'è una carriera li a dimostrarlo.
Il discorso è che imho Karl ha un grande organico a disposizione,ma non adatto a lui e alla sua idea di basket molto classica.
Ne è uscita una squadra che è arrivata ai playoff praticamente da sola e che Karl ha fatto giocare un po come voleva(forse persino intelligentemente),ecco quindi una sqaudra che non difendeva e che giocava una pallacanestro quasi da "campetto" ,completamente affidata ai suoi due leader tecnici in attacco e alle doti difensive di Camby e Martin in difesa.
Il problema è che ora siamo ai playoff e contro ci sono i lakers di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e di uno dei più grandi alaenatori di tutti i tempi,Karl si è trovato costretto a tirar fuori il classico coniglio dal cilindro,non riuscendoci.
La difesa su kobe è stata certamente studiata a tavolino,ma alla fine si è rivelata un boomerang: mettere Martin a difendere su kobe(quindi distantissimo da canestro) raddoppiandolo spesso e volentieri con iverson ha si limitato le percentuali di kobe( che cmq ne ha messi 32 e ed è andato in lunetta 14 volte),ma ha anche annullato il conributo offensivo di Martin e ha scoperto i nuggets sotto mettendo in gravissima difficoltà Camby,a pascerne di questa strana situazione sono stati i lunghi dei lakers,che hanno potuto fare quello che volevano(si sono visti accoppiamenti assurdi) ,coadiuvati dal fatto che i lakers sono una squadra che anche nei suoi numerosi punti deboli ha sempre gente in grado di far girare la palla più che discretamente.Purtroppo di alternative valide per marcare kobe i nuggets non ne hanno: iverson è troppo basso,melo e jr smith non sanno difendere e se metti kleiza o najera(ammesso e non concesso che possano marcare kobe) snaturi la squadra.Resterebbe solo il raddoppio sistematico,ma è davvero conveniente?
Io sostengo di no da sempre,ma ancora meno ora che i lakers sotto hanno un gasol al posto di Kwame e un Odom che non è il peso morto di qualche tempo fa.
Dal momento che non puoi contare su un giocatore nel suo ruolo che possa difenderci,Karl si trova nella situazione di poter solo scegliere di che morte morire.
ninja750
21-04-2008, 16:22
bene sky mi trasmette domani wash-cleveland gara2 la registro e ci si legge dopo per non vedere prima il risultato :O
ninja750
21-04-2008, 16:25
adesso dico la mia sulla partita.
denver:
cristo santo...iverson e fenomenale...lo amo ma porca troia gioca troppo da solo...forzature senza senso una dietro l'altra...per non parlare di tutti i liberi sbagliati.
anthony discorso simile...troppe forzature...e l differenza che hanno questi 2 con james,bryant,wade,nash e tutti i grandi e che quando sono raddoppiati si devono per forz inventare un tiro...non la pssano ai compagni...questa a prer mio e la differenza...soprattutto iverson.
questo atteggiamento della star che forza i tiri l'ho visto in quasi tutte le squadre in questo primo turno di partite playoff
iverson
melo
kobe... come detto prima
arenas con le penetrazioni alla fine
nash con la tripla del pareggio finale..
e duncan con la tripla messa :D
e tanti altri.. per me è normale e positivo caricarsi la squadra sul groppone e tirare fuori la grinta e le palle in postseason
k-durant
21-04-2008, 16:30
bene sky mi trasmette domani wash-cleveland gara2 la registro e ci si legge dopo per non vedere prima il risultato :O
me too :O
e così anche mercoledì, c'è SAS-PHX gara2 (la diretta dalle 3.30 alle 6 di mattina) :O
Grandissimo Light!!! Complimenti a te e alla mamma, e benvenuta alla più giovane membra del clan! :D
C'è qualcuno che è riuscito a sballare una serie già al primo turno nel giochino??
Mi pare che a me l'anno scorso successe (no, non avevo dato i Mavs 4a0 :p ) :mc:
Il discorso u Karl imho è un po diverso rispetto a quello su mitchell.
Cominciamo dal fatto che Karl,simpatie o meno, è uno che comunque sa allenare e c'è una carriera li a dimostrarlo.
Il discorso è che imho Karl ha un grande organico a disposizione,ma non adatto a lui e alla sua idea di basket molto classica.
Ne è uscita una squadra che è arrivata ai playoff praticamente da sola e che Karl ha fatto giocare un po come voleva(forse persino intelligentemente),ecco quindi una sqaudra che non difendeva e che giocava una pallacanestro quasi da "campetto" ,completamente affidata ai suoi due leader tecnici in attacco e alle doti difensive di Camby e Martin in difesa.
Il problema è che ora siamo ai playoff e contro ci sono i lakers di uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi e di uno dei più grandi alaenatori di tutti i tempi,Karl si è trovato costretto a tirar fuori il classico coniglio dal cilindro,non riuscendoci.
La difesa su kobe è stata certamente studiata a tavolino,ma alla fine si è rivelata un boomerang: mettere Martin a difendere su kobe(quindi distantissimo da canestro) raddoppiandolo spesso e volentieri con iverson ha si limitato le percentuali di kobe( che cmq ne ha messi 32 e ed è andato in lunetta 14 volte),ma ha anche annullato il conributo offensivo di Martin e ha scoperto i nuggets sotto mettendo in gravissima difficoltà Camby,a pascerne di questa strana situazione sono stati i lunghi dei lakers,che hanno potuto fare quello che volevano(si sono visti accoppiamenti assurdi) ,coadiuvati dal fatto che i lakers sono una squadra che anche nei suoi numerosi punti deboli ha sempre gente in grado di far girare la palla più che discretamente.Purtroppo di alternative valide per marcare kobe i nuggets non ne hanno: iverson è troppo basso,melo e jr smith non sanno difendere e se metti kleiza o najera(ammesso e non concesso che possano marcare kobe) snaturi la squadra.Resterebbe solo il raddoppio sistematico,ma è davvero conveniente?
Io sostengo di no da sempre,ma ancora meno ora che i lakers sotto hanno un gasol al posto di Kwame e un Odom che non è il peso morto di qualche tempo fa.
Dal momento che non puoi contare su un giocatore nel suo ruolo che possa difenderci,Karl si trova nella situazione di poter solo scegliere di che morte morire.
Perfetto direi. Per cui Denver non ha che una possibilità: abbandonare il difensore di Kobe al suo destino e cercare di farne uno in più dei Lakers. Servirebbe, forse, un po' più di gioco di squadra ma non so se i pepiti ne saranno capaci.
C'è qualcuno che è riuscito a sballare una serie già al primo turno nel giochino??
Mi pare che a me l'anno scorso successe (no, non avevo dato i Mavs 4a0 :p ) :mc:
Non lo so, ma forse avevo dato i pistoni 4-0
powerslave
21-04-2008, 16:56
Perfetto direi. Per cui Denver non ha che una possibilità: abbandonare il difensore di Kobe al suo destino e cercare di farne uno in più dei Lakers. Servirebbe, forse, un po' più di gioco di squadra ma non so se i pepiti ne saranno capaci.
che è esattamente quello che penso da sempre(anche quando c'era Kwame );)
Sono per principio contro qualunque accrocchio difensivo che serva ad aggirare l'uno contro uno.
Io sono per la "right way"(cit.Brown) : ti giochi le tue carte e speri in un po di sano culo.
Mischiare le carte non serve a nulla(come non serviva contro Jordan,Shaq,etc.)
AtuttaBIRRA!
21-04-2008, 16:58
MVP: la moglie di Light :D
Auguri ancora! :)
io per ora le ho prese tutte tranne detroit. l'ho pure messa finalista:asd:
MVP: la moglie di Light :D
:asd::asd:
AtuttaBIRRA!
21-04-2008, 17:06
ragazzi dico solo una cosa
PROMOZIONEEEEEEEEE
Siamo noooooi
Siamo noooooi
I promossi del girone siamo noooooi
:yeah: :sofico: :ubriachi: :winner: :gluglu: :hic: :sborone: :cincin: :read:
mi sa che ieri sera il birraio è tornato a casa bello storto:asd::asd::D
Per me Lakers da finale.
io dico anche da titolo. se riescono a superare gli spurs con boston se la gioca:)
powerslave
21-04-2008, 17:17
PROMOZIONEEEEEEEEE
Siamo noooooi
Siamo noooooi
complimenti:O
Rondo fa dei canestri incredibili.
:eek:
Addirittura oggi uno con fallo subito e lui che tira da dietro il tabellone e segna. L'arbitro non l'ha dato, ma è venuta giù Boston.
k-durant
21-04-2008, 17:41
Non lo so, ma forse avevo dato i pistoni 4-0
Io diedi Warriors in 6 su Dallas contro TUTTI i pronostici. :cool:
Bon, vista Boston-Atlanta, penso che finirà 4-0.
Atlanta non può mettere in difficoltà Boston, e oltretutto Marvin Williams continua a non dirmi nulla mentre Law e Pachulia sono da mesi in ghost-mode.
Molto bene Horford (questo ragazzone è proprio bravo), benino Childress, malissimo Josh Smith che mi pare abbacchiato o giù fisicamente.
Boston miglior squadra nba, senza dubbio.
San fare tutto e i panchinari sono eccellenti.
Sogno una finale Boston-Suns o Boston-Lakers (molto più probabile).
AtuttaBIRRA!
21-04-2008, 18:40
mi sa che ieri sera il birraio è tornato a casa bello storto:asd::asd::D
naaaaa :asd:
complimenti:O
grazie!
sono al settimo cielo!
Grandi ATB e la moglie di Light.
Tirate assieme una serata meneghina di birra e sbregone varie, che si festeggia il tutto!
:oink: :D
AtuttaBIRRA!
21-04-2008, 19:42
Grandi ATB e la moglie di Light.
Tirate assieme una serata meneghina di birra e sbregone varie, che si festeggia il tutto!
:oink: :D
se la partita la vedo dura (più che altro per lavarsi :asd: ) la birrata mi sembra un'ottima idea!
se la facessimo a milano chi ci sarebbe? :)
ninja750
21-04-2008, 19:49
se la partita la vedo dura (più che altro per lavarsi :asd: ) la birrata mi sembra un'ottima idea!
se la facessimo a milano chi ci sarebbe? :)
non si doveva ancora organizzare una partitella tra noi? :D
AtuttaBIRRA!
21-04-2008, 19:51
non si doveva ancora organizzare una partitella tra noi? :D
rimane il problema di dove lavarsi :asd:
Grand Kenyon
21-04-2008, 19:52
Mah, che Kobe si smazzi giocando non mi pare.
Più che altro fa quel che vuole, che è un po' diverso: soprattutto tira (non benissimo), qualche volta passa al compagno meglio piazzato, qualche volta difende benissimo, spesse volte fa una magia, magie che determinano il fatto che lui E' effettivamente un fenomeno.
Anche quest'anno... boh... l'ho visto giocare 3 volte negli ultimi 15 giorni, tutte e 3 gare importanti.
E in tutte e tre le volte, piuttosto avanti nella gara, guardando il suo comportamento in campo ho provato la stessa voglia di dirgli: "ok, Kobe, abbiam capito che scendere sulla terra ti da noia, ma adesso cominciamo a giocare come puoi?"
Noticine:
1) in tutte e le 3 gare di cui sopra il miglior Laker è stato Odom (ieri alla pari con Gasol).
2) Kobe ha sempre fatto almeno 30 punti. Col 30-40% al tiro, ma son sottigliezze. Forse.
3) Gasol sarà scarsino in difesa, ma in attacco è sui livelli dei 4 grandi: Duncan-Stoudemire-Garnett-Nowitzki. Addizione fantastica, e gran coppia con Odom per punti, rimbalzi, assist reciproci.
Per me Lakers da finale.
Odom MVP assoluto, altro che Gasol, e chi ha visto la partita confermerà. da terzo violino sta giocando la pallacanestro della vita.
ma vogliamo piuttosto spendere due parole sulla vergognosa difesa dei Nuggets e sulle cagate di Karl, che mettendo Martin su Bryant si scopre dietro e si becca la partita dell'anno di Gasol? ma che razza di allenatore è?
JR Smith a lungo in panchina, benchè fosse il migliore dei suoi, bah
se i nuggets continuano a difendere così la serie non torna allo staples, ma neanche l'attacco si salva: il loro è anarchico, non giocano una singola partenza degna di nota, danno palla ai leader e vedono cosa ne tirano fuori.....ma che razza di squadra è?
sull'ultima frase mi do una grattatina :O
ninja750
21-04-2008, 19:56
da jason :O
AtuttaBIRRA!
21-04-2008, 19:58
da jason :O
ah, vicino...ma dobbiamo farla nel palazzetto di toronto? :asd:
ninja750
21-04-2008, 20:00
ah, vicino...ma dobbiamo farla nel palazzetto di toronto? :asd:
nella sua doccia no? :mad:
AtuttaBIRRA!
21-04-2008, 20:04
http://it.youtube.com/watch?v=cS55Za2R4Ng&feature=related
:rotfl:
no, non sono io quello a fine filmato :O :D
powerslave
21-04-2008, 20:04
per me il problema non si pone,io sudo chanel n° 5 :O
PROMOZIONEEEEEEEEE
Siamo noooooi
Siamo noooooi
Bravo birrosauro. Ora però non tirare sull'ingaggio....:D
MItico l'ultimo :asd:
AtuttaBIRRA!
21-04-2008, 20:34
Bravo birrosauro. Ora però non tirare sull'ingaggio....:D
Ho già firmato il rinnovo per 6 birre al giorno, in luogo delle sole 2 che prendevo quest'anno :cool:
Odom MVP assoluto, altro che Gasol, e chi ha visto la partita confermerà. da terzo violino sta giocando la pallacanestro della vita.
Odom lo adoro da sempre per il fisico armonioso e la gestualità elegantissima.
Un albatros nato per giocare a basket.
Poi trovo che sia un vero uomo di squadra, rimbalzista speciale, grande passatore, mani educate anche al tiro (da tre ha perso fiducia rispetto a 2 anni fa, ma è meglio così), anche geniale ma senza andare fuori giri come fanno tanti (anche Kobe), e se ci fate caso lui nei Lakers è proprio insostituibile, è sempre quello che Jackson fa giocare di più.
A Miami fece ottimi playoffs, il problema era che a noi mancava una stella assoluta (Wade era un rookie) e lo sacrificammo per Shaq.
Ma io sono convinto che di giocatori così ce ne sono pochi, e secondo me in questo momento è fra i 10 più forti giocatori al mondo.
PROMOZIONEEEEEEEEE
Siamo noooooi
Siamo noooooi
Azz, bravo spazzinooooooo!!! :winner: :winner:
Magnifico!! :rotfl:
Tra i preferiti!
DickValentine
21-04-2008, 21:30
Orsacchiotto di Houston:ave:
miii che botte che prendono :muro:
cmq, complimentoni atb...l'anno prossimo ti dichiari x il draft nba?:sofico:
Sì ma tanto lo sceglie il COYon, quindi rifiuta :asd:
Skaffa81
21-04-2008, 23:16
Sto guardando ora la partita dei Celtics.
Che dire, Atlanta davvero poca cosa.
Per Boston i Big three non fanno cose eccezionali (tranne nel terzo quarto Allen) ma proprio per questo fa ancora piu' spavento vederli vincere come niente fosse.
Grande Rondo, davvero gran partita.
miciopazzo198x
22-04-2008, 02:25
Cavaliers battono di nuovo i Wizards (come prevedibile) e Utah batte di nuovo Houston (come prevedibile)
AtuttaBIRRA!
22-04-2008, 07:49
Jazz-Rockets 90-84
Wizards-Cavaliers 86-116
oddio se Utah vince già 2-0, avendo giocato fuori casa, qui si prospetta il cappotto
delusione Washington, ma se fai comandare le danze a LeBron sei fottuto
gargamella75
22-04-2008, 09:18
Partita sul velluto dei Jazz, con Okur in gran spolvero con 16p e 16r, Deron amministra con 22p e soli 5a...dall'altra parte TMac sfiora la tripla doppia con 23p 13r e 9a, ma è tutto inutile, a quanto pare questi Jazz sono troppo quadrati per i Rockets, i quali confermano ancora di più che la striscia record era frutto di un calendario abbordabile e dell'euforia di un gruppo comunque da tenere d'occhio, ma che nelle gare importanti evidenzia tutti i limiti di una squadra rabberciata. Col cinese avremmo sicuramente visto un'altra serie...
la mascotte dei rockets è un idolo:D
quella dei bucks ci ha lasciato le palle sulla ringhiera:asd:
Partita sul velluto dei Jazz, con Okur in gran spolvero con 16p e 16r, Deron amministra con 22p e soli 5a...dall'altra parte TMac sfiora la tripla doppia con 23p 13r e 9a, ma è tutto inutile, a quanto pare questi Jazz sono troppo quadrati per i Rockets, i quali confermano ancora di più che la striscia record era frutto di un calendario abbordabile e dell'euforia di un gruppo comunque da tenere d'occhio, ma che nelle gare importanti evidenzia tutti i limiti di una squadra rabberciata. Col cinese avremmo sicuramente visto un'altra serie...
Direi che al momento è una sintesi perfetta.
Se Lebron non sta avendo troppi aiuti dagli arbitri e non gli lasciano passare le solite porcherie (passi, sfondoni e altro) direi che sta facendo una serie eccellente (anche se dovrebbe non shaqqueggiare ai liberi)
gargamella75
22-04-2008, 10:50
Se Lebron non sta avendo troppi aiuti dagli arbitri e non gli lasciano passare le solite porcherie (passi, sfondoni e altro) direi che sta facendo una serie eccellente (anche se dovrebbe non shaqqueggiare ai liberi)
Complimenti per il neologismo...dovremmo proporre alla devoto-oli di inserirlo nei nuovi dizionari! :D
Stasera si replica ad Orlando. Visto che l'inverno canadese e'ormai alle spalle, mi piacerebbe "caldamente" evitare il cappotto...:rolleyes:
Skiles coach dei Buck.
Ginobili si prende il premio di sesto uomo.
pasqualaccio
22-04-2008, 10:59
la mascotte dei rockets è un idolo:D
quella dei bucks ci ha lasciato le palle sulla ringhiera:asd:
:asd:
Leggo di un altro "partitone" di TMac...:asd:
In che senso? 23p tirando maluccio + 5to però anche 13r + 9a + 3s + 2b... che la mano sia sull'icosaedrico siamo d'accordo ma almeno ce l'ha messa tutta.
AtuttaBIRRA!
22-04-2008, 13:07
questo dovrebbe competere per l'MVP altro che per il sesto uomo :rolleyes:
se penso che Childress è arrivato dietr parecchia gente...bah!
AtuttaBIRRA!
22-04-2008, 13:08
quest'anno la morale puoi risparmiartela eh...che non passi il primo turno è abbastanza ovvio;)
miciopazzo198x
22-04-2008, 16:13
Oggi e domani vincono: Pistons, Orlando, New Orleans, San Antonio, Lakers.
Vittoria sicura di Orlando, Los Angeles e Pistons. Al 90% degli Hornets e di San Antonio.
:read:
Viste buona parte delle due gare:
Utah non può perdere contro questi Rockets, finirà cappotto.
T-Mac molto bene per tre quarti, ma buca completamente (seconda volta su 2) il quarto finale.
Un meraviglioso quasi-grande.
Benissimo Aaron Brooks, trottolino penetroso che adoro, e che andrebbe sfruttato di più (a inizio stagione era la sesta guardia)
Scola lotta ma i playoffs nba son duri, anche lui qui non fa la differenza, anzi.
Dimostrazione che l'Europa è ancora un bel po' indietro.
Pure Kirilenko fa le sue belle figuracce (2p, 1/8 al tiro, 3 stoppate subite)
Molto bene invece Okur e Brewer, ma sorprendente Price come vice Williams.
Utah è quadrata, poco spettacolare ma non prende mai imbarcate.
Non la vedo in finale ovest, ma darà moltissimo fastidio ai Lakers.
Cavs-Wizards game two: lotta psico-fisica, maghetti distrutti.
Toppano tutti.
Ma la serie non è finita, penso che i Wizards possano ancora dire la loro.
Finirà comunque con i Cavs vincenti, Lebron James è una garanzia di vittoria.
In che senso? 23p tirando maluccio + 5to però anche 13r + 9a + 3s + 2b... che la mano sia sull'icosaedrico siamo d'accordo ma almeno ce l'ha messa tutta.
Ho appena visto l'ultimo quarto. Purtroppo oltre ai problemi fisici si evidenziano sempre di più quelli caratteriali. Per la seconda volta su due fa un solo punto nell'ultimo periodo tirando orrendamente.
Che tristezza vedere un fenomeno simile andato a finire così :( poteva tranquillamente essere un altro Kobe Bryant.
Direi che già da inizio stagione questo premio è stato meno in dubbio della partecipazione dei Celtics ai Play Offs :D
Utah per me passa facilmente 4-0. rockets sotto i tabelloni sono inesistenti.
stasera orlando si porterà sul 2-0 (la serie è candidata a finire 4-0 se non riusciranno a limitare howard), mentre le altre 2 possono essere splendide partite combattute fino la fine
AtuttaBIRRA!
22-04-2008, 18:57
Utah non può perdere contro questi Rockets, finirà cappotto.
Utah è maestra nel calare sul puù bello, ma è anche vero che in casa non perdono MAI
T-Mac molto bene per tre quarti, ma buca completamente (seconda volta su 2) il quarto finale.
Un meraviglioso quasi-grande.
confermo :(
Benissimo Aaron Brooks, trottolino penetroso che adoro, e che andrebbe sfruttato di più (a inizio stagione era la sesta guardia)
il problema è tenere D.Williams per quel trottolino
Scola lotta ma i playoffs nba son duri, anche lui qui non fa la differenza, anzi.
Dimostrazione che l'Europa è ancora un bel po' indietro.
Pure Kirilenko fa le sue belle figuracce (2p, 1/8 al tiro, 3 stoppate subite)
Non sono d'accordo. Kirilienko ha difeso alla grande su TMAC nell'ultimo quarto e in gara 1 ne aveva cmq messi 21.
Scola è stato l'uomo che ha tenuto viva la partita fino alla fine per i Rockets, anche se in un paio di casi mi serei aspettato dei giochi tra tre punti (fallo+canestro intendo)
Scola è stato l'uomo che ha tenuto viva la partita fino alla fine per i Rockets, anche se in un paio di casi mi serei aspettato dei giochi tra tre punti (fallo+canestro intendo)
Non iniziare a riprendere le parole di altri, coach Dan Peterson, questa la aveva già detta ATB!!:D
:Prrr:
Tra l'altro a Scola hanno fischiato un fallo del tutto inesistente in un possesso decisivo a pochi secondi dalla fine.
Davvero impressionante la pochezza degli arbitri NBA.
Tra l'altro a Scola hanno fischiato un fallo del tutto inesistente in un possesso decisivo a pochi secondi dalla fine.
Davvero impressionante la pochezza degli arbitri NBA.
vero. oltretutto poi jackson aveva messo la tripla, avrebbe riaperto la partita
il problema è tenere D.Williams per quel trottolino
Beh, mica potrà fare tutto Brooks! :)
E tra l'altro Deron ha segnato molto quando Brooks era in panca e Jackson in campo.
Non sono d'accordo. Kirilienko ha difeso alla grande su TMAC nell'ultimo quarto e in gara 1 ne aveva cmq messi 21.
Su T-mac negli ultimi quarti hanno difeso alla grande in tanti. :p
Nei primi 3 invece come ha difeso? :)
Scola mi piace, ha lottato, però obiettivamente ha ragione Peterson, sta un po' deludendo contro gli Utah.
Garnett Miglior Difensore della Lega...
ovvio ke almeno un premio lo portasse a casa un celtico
questo dovrebbe competere per l'MVP altro che per il sesto uomo :rolleyes:
Beh forse è troppo pensare all'MVP.. a volte sembra non riuscire ad entrare in ritmo, nella prima partita con Phoenix senza TD sarebbe andato sotto la doccia dopo 48'. Cmq quando conta migliora anche lui come tutti sti infingardi degli Spurs.
Sigh...praticamente il premio "miglior giocatore di brisca in 5 del suo condominio"
Finora due su due li ho beccati.
Ma erano i più facili. :)
Certo che questi "giudici" sono alquanto discutibili... secondo me capiscono poco.
Mettere Terry terzo e Gordon quainto in una stagione brutta per entrambi è ridicolo... Childress ha giocato molto meglio. E pure J.R. Smith (che paga l'astio di Karl) e Outlaw (il terzo miglior Blazers della stagione) e Maxiell (a tratti eccitantissimo, e molto cresciuto)
Comunque vedo che i miei giudizi di fine anno hanno avuto grande successo... nessun commento!
k-durant
22-04-2008, 22:02
Ho visto gara2 di Cleveland-Washington.. sto adorando LeBron James (sempre stato antipatico :D).
Delle giocate magiche (una veramente INSENSATA, contro le leggi della fisica, quando la trovo la posto)
e sempre sotto controllo. Arenas, Butler e Jamison owned; un fuoriclasse del genere lo soffri se sei suo avversario, tant'è che Haywood si è fatto espellere per un flagrant su di lui.
Fa sempre effetto vedere Cleveland fare 116 punti, devo dire :p
Suggella il tutto una tripla della mascotte Damon Jones :D
powerslave
22-04-2008, 22:16
ovviamente daccordissimo.
k-durant
22-04-2008, 22:17
Forse non lo avrete notato, allora è bene che leggiate questo post. :)
Nella partita di domenica tra Phila e Detroit Sheed si comporta in modo strano.
A metà gara ha 20 pt e 7 stoppate. finirà con 24 punti.
Nei video si vede chiaramente che sull'88-86 a 10'' dalla fine, prima della rimessa Pistons se la ride, si diverte, sghignazza senza ritegno. I Pistons ricordiamolo sono sotto dopo aver condotto per 3/4 di gara.
Sheed riceve palla, sbaglia il tiro, viaggio in lunetta per Phila e partita chiusa.
Nell'interviste del dopogara Rasheed si scuserà. Naturale, vero? Eccerto che è naturale.
Ma lui non si scusa per aver riso e scherzato a lungo, pure nel momento decisivo della partita con gli avversari&company, bensì per aver sbagliato l'ultimo tiro.
Dico io: vi sembra un atteggiamento serio? Vi sembra un atteggiamento accettabile per un giocatore di una grande squadra quale Detroit è?
Detroit alla fine credo con tutta probabilità passerà il turno, ma è imho una questione di principio.
Per la poca professionalità di Wallace adesso a Det serviranno 1-2 gare in + del previsto per risolvere la serie; tutta fatica accumulata in più che più avanti potrebbe rivelarsi pesante, molto pesante.
AtuttaBIRRA!
22-04-2008, 23:00
Non iniziare a riprendere le parole di altri, coach Dan Peterson, questa la aveva già detta ATB!!:D
giuro che mentre pensavo "beh Luis però questa dovevi farmi fallo e canestro" il coach l'ha detto :D
AtuttaBIRRA!
22-04-2008, 23:02
Beh forse è troppo pensare all'MVP.. a volte sembra non riuscire ad entrare in ritmo, nella prima partita con Phoenix senza TD sarebbe andato sotto la doccia dopo 48'. Cmq quando conta migliora anche lui come tutti sti infingardi degli Spurs.
si ma onestamente, con le cifre di quest'anno, vedere Duncan tra i primi 10 e Ginobili nemmeno considerato tra gli outsider mi fa un po' ridere
ma forse un MVP non può partire dalla panca:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
22-04-2008, 23:03
Mettere Terry terzo e Gordon quainto in una stagione brutta per entrambi è ridicolo... Childress ha giocato molto meglio. E pure J.R. Smith (che paga l'astio di Karl) e Outlaw (il terzo miglior Blazers della stagione) e Maxiell (a tratti eccitantissimo, e molto cresciuto)
è impressionante come sino a 2 minuti prima la penso completamente diversa e ora sono totalmente d'accordo con te :D
AtuttaBIRRA!
22-04-2008, 23:07
Forse non lo avrete notato, allora è bene che leggiate questo post. :)
Nella partita di domenica tra Phila e Detroit Sheed si comporta in modo strano.
A metà gara ha 20 pt e 7 stoppate. finirà con 24 punti.
Nei video si vede chiaramente che sull'88-86 a 10'' dalla fine, prima della rimessa Pistons se la ride, si diverte, sghignazza senza ritegno. I Pistons ricordiamolo sono sotto dopo aver condotto per 3/4 di gara.
Sheed riceve palla, sbaglia il tiro, viaggio in lunetta per Phila e partita chiusa.
Nell'interviste del dopogara Rasheed si scuserà. Naturale, vero? Eccerto che è naturale.
Ma lui non si scusa per aver riso e scherzato a lungo, pure nel momento decisivo della partita con gli avversari&company, bensì per aver sbagliato l'ultimo tiro.
Dico io: vi sembra un atteggiamento serio? Vi sembra un atteggiamento accettabile per un giocatore di una grande squadra quale Detroit è?
Detroit alla fine credo con tutta probabilità passerà il turno, ma è imho una questione di principio.
Per la poca professionalità di Wallace adesso a Det serviranno 1-2 gare in + del previsto per risolvere la serie; tutta fatica accumulata in più che più avanti potrebbe rivelarsi pesante, molto pesante.
come hanno detto nello speciale NBA che ti sei perso ( :D ) Detroit vive e muore con Rasheed. se lui ha voglia e non si incazza i Pistons vincono (nonostante Sounders in panchina, direbbe qualcuno :p ), altrimenti rischiano di perdere contro chiunque
Rasheed per me è l'emblema del giocatore che mi fa incazzare. Tanto talento e non sapelo gestire/sfruttare mi manda in bestia
si ma onestamente, con le cifre di quest'anno, vedere Duncan tra i primi 10 e Ginobili nemmeno considerato tra gli outsider mi fa un po' ridere
ma forse un MVP non può partire dalla panca:rolleyes:
Vabbè dai TD lo mettono di default, pure se non giocasse.
Rasheed per me è l'emblema del giocatore che mi fa incazzare. Tanto talento e non sapelo gestire/sfruttare mi manda in bestia
ma tanto tanto davvero...
miciopazzo198x
23-04-2008, 00:37
Partenza eccellente degli Hornets. Dai primi 24 minuti di gioco l'esito sembra totalmente scontato.
Stiamo a vedere :cool:
+16 per ora
Primo quarto umiliante, ora ci siamo ripresi grazie a Kapono.
quest'anno la morale puoi risparmiartela eh...che non passi il primo turno è abbastanza ovvio;)
Niente morale...stavo solo constatando...:O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.