View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
Mi aspettavo la debacle di Toronto, sarebbe stato troppo bello andare sul 2-2 e provare a giocarsi la serie ad Orlando...
Dai vostri commenti e dalle statistiche vedo che ci sono sempre i soliti problemi...
Cmq mi sa che alla fine dell'anno quasi quasi Bosh, il mollacchione, si salva, mentre il Mago (in pauroso declino) potrebbe avere la valigia in mano...
Anima in pace, un miracolo non succedera', ci serve un bel repulisti estivo in vista della prossima stagione.:(
Notizia interessantissima:
The Detroit News -
Many people have called for the NBA to adjust it's playoff format and such a change could come this summer as the league prepares to discuss it's postseason system, according to the Detroit News.
"Though I think it is unlikely anything will happen, we will explore it fully," commissioner David Stern said in an informal press Friday.
miciopazzo198x
27-04-2008, 04:09
Vince Atlanta. E Utah e sulla strada del 3 a 1 :O
miciopazzo198x
27-04-2008, 06:18
Infatti: Utah 3 Houston 1
Vittoria di misura negli ultimi secondi di gara :read:
Vince Atlanta. E Utah e sulla strada del 3 a 1 :O
:eek:
Bene, una bella ridimensionata ai celtici
licenziato l'allenatore dei bobcats...
non è sta gran notizia, xò forse qualcuno nel gelido canada prenderà esempio...:read:
AtuttaBIRRA!
27-04-2008, 08:28
Scenario post playoff...disastro Suns, Raptors a casa as well, BC chiama D'Antoni e lo porta a Toronto...come lo vedete???
Io male...avremmo una squadra divertentissima per 82 partite, poi una serie di postseason fallimentari...mhh...no grazie...
uhm, parliamone.
i Suns architettati da d'Antoni se la giocavano molto di più di questi o sbaglio?
AtuttaBIRRA!
27-04-2008, 08:37
te piacerebbe :Perfido:
fossi toronto darei via ford(che un po di mercato c'è l'ha),bargnani e uno fra parker e moon.
per esempio(stipendi permettendo)
ford-parker-bargnani per smith e camby.
o f.p.b. per kaman-maggette.
calderon(piu un free agent da firmare)
maggette/smith-kapono
moon-delfino
bosh-humpries
kaman/camby-nesterovic
JR Smith e Kaman sarebbero due ottime addizioni, ma davvero ottime.
Sono giocatori che hanno dimostrato doti non comuni, e JR Smith è uno dei pochissimi che anche nella nba entra e tira da tre allo stesso grandissimo modo.
Certo, è una testolina instabile, ma il rischio si può sempre correre: a parer mio è uno dei talòenti più grossi del pianeta, e comunque è ancheuno dei pochi nuggets che in questi playoffs si sta salvando, mentre i nomi celebri naufragano nella loro mania di protagonismo e nelle loro spadellate. :rolleyes:
la corazzata celtica abbattuta ad Atlanta da un mirabilante Josh Smith, che contro un Garnett super (32p + 10r) ribatte con 27 + 9r + 6a (e 3 triple!:eek: ).
Ma anche l'ottimo Horford (questo ragazzone è sottovalutato, altro che il nostro capitolino, questo sì che ha i coglioni!) ricorda che è un vincente, piazzando in zona KG ben 17p + 14r + 6a!
15 punti + 11 rimbalzi di media nei suoi primi playoffs, contro la miglior squadra della lega...:O
Bene JJ (5 triple) che vince il confronto con Ray Allen.
Atlanta in casa è tosta, i ragazzini hanno reagito (a parte il bluff Marvin Williams, che è il Bargnani d'america :D - completamente dissimile per gioco e fisico, ma ugualissima testa molle, e poi cos'è, un 3 o un 4? Non lo sa nessuno).
Ma credo si tratti di un rilassamento bostoniano, che KG non avrà peraltro molto gradito.
Pierce e Allen non è che stiano incantando, comunque.
k-durant
27-04-2008, 09:40
naah
la serie finirà 4-1 come io pronosticai nel pick and roll :O
k-durant
27-04-2008, 09:50
E come volevasi dimostrare, con l'accoppiata Iverson-Carmelo da 10/38, (quasi il 25%.. :Puke:) Denver non va da nessuna parte.
Cappotto in arrivo
DickValentine
27-04-2008, 10:12
E come volevasi dimostrare, con l'accoppiata Iverson-Carmelo da 10/38, (quasi il 25%.. :Puke:) Denver non va da nessuna parte.
Cappotto in arrivo
Imho Denver squadra gestita in modo ridicolo. I Lakers saranno forti ok, ma nessuno dovrebbe rischiare il cappotto così con Iverson e degli ottimi comprimari. Melo non lo cito perchè sono sempre stato convinto che una superstar non lo è affatto, anzi. Certo il potenziale c'era, ma a me sembra che rispetto al suo anno di esordio non è cambiato affatto, non è cresciuto di un niente. Sempre attaccante sopraffino per carità, ma limitatissimo in difesa, il passaggio non sa cos'è e non riesce mai a capire che quando non è in serata non è il caso di tirare 20 volte o più. Molte delle colpe non sono sue ovviamente, ma se guarda bene la realtà è questa.
Notizia interessantissima:
The Detroit News -
Many people have called for the NBA to adjust it's playoff format and such a change could come this summer as the league prepares to discuss it's postseason system, according to the Detroit News.
"Though I think it is unlikely anything will happen, we will explore it fully," commissioner David Stern said in an informal press Friday.
Uhm... ma sono io che ho capito male (dubito, con l'inglese tendenzialmente me la cavo bene :p) o dicono solo che forse ci sarà un cambiamento ai PO?
Il problema è che non hanno detto come li cambieranno... dettagli, dettagli :asd:
su bargnani vedo che qualcno inizia ricredersi.
Ma guarda che nessuno ha mai detto per neanche un millesimo di secondo che una stagione del genere sia da considerarsi positiva per Bargnani...
Se entro un paio d'anni continua così è meglio che faccia le valigie e torni in Italia: il talento per stare in NBA ce l'ha ma non l'ha saputo sfruttare.
Quello che tutti dicono è che il ragazzo ha fatto vedere di avere i numeri, 29 punti in faccia ad Odom o 19 in faccia a Garnett non è roba da tutti, ma una serie di fattori esterni E interni gli hanno fatto avere una stagione mediamente disastrosa.
Prima di bruciarlo lasciategli finire questi due anni da rookie che gli restano, le possibilità per un riscatto ci sono tutte.. poi ovviamente se continua così meglio tornare in Italia.
fossi toronto darei via ford(che un po di mercato c'è l'ha),bargnani e uno fra parker e moon.
per esempio(stipendi permettendo)
ford-parker-bargnani per smith e camby.
o f.p.b. per kaman-maggette.
calderon(piu un free agent da firmare)
maggette/smith-kapono
moon-delfino
bosh-humpries
kaman/camby-nesterovic
Moon non lo daranno mai via perchè prende il contratto minimo o giù di lì e un backup del genere a così poco è un affare, io fossi Colangelo farei così:
Via: Ford, Bargnani, Kapono, Parker, una draft pick (dovrebbero avere la 16ma scelta, non il massimo ma neanche una schifezza) e qualche scarto tipo Brezec/Humpries e compagnia bella
E proverei ad arrivare a qualcosa del genere:
Jose Calderon
Gerald Wallace
Josh Childress
Chris Bosh
Al Horford/Emeka Okafor
Panca:
Ukic
Delfino
Moon
Humpries
Nesterovic
Poi vabbeh, bisogna tener conto delle necessità degli altri team, degli stipendi etc.. ma punterei a qualcosa del genere, almeno come tipi di giocatori..
Insomma, farei compere a Charlotte e ad Atlanta.. oppure qualcosa a Portland, visto che necessitano un play...
k-durant
27-04-2008, 10:31
Ukic
Assolutamente non pronto per la NBA. Bel giocatore sì ma da sviluppare in Europa ancora per un bel pezzo, fidati
oppure qualcosa a Portland, visto che necessitano un play...
MacMillan non è un pazzo e non comprerebbe mai una combo-guard nel suo sistema di gioco coi ruoli ben definiti, suvvia..
E' una delle poche squadre ad avere una guardia, un ala piccola, un 4, un centro nel senso proprio dei termini in quintetto base.
ninja750
27-04-2008, 10:34
naah
la serie finirà 4-1 come io pronosticai nel pick and roll :O
in quanti hanno messo 4-0? io si :D
Io ho messo 4-0 e avevo pure pronosticato vittoria Suns... bah
ninja750
27-04-2008, 12:01
Io ho messo 4-0 e avevo pure pronosticato vittoria Suns... bah
pure io ho messo i suns vincenti
Io probabilmente indovinerò:
Lakers 4-0
Magic 4-1
Hornets 4-2
Poi teoricamente sarei ancora in corsa per Jazz 4-3 e Wizards 4-3, ma ci credo molto poco.
Nel frattempo mi son visto costretto a cambiare il nome della mia squadra :rotfl:
Assolutamente non pronto per la NBA. Bel giocatore sì ma da sviluppare in Europa ancora per un bel pezzo, fidati
Deve fare il panchinaro che gioca massimo dieci minuti a partita nel secondo e terzo quarto, niente di più.
Anche perchè senno che fai? Tieni Ford?
MacMillan non è un pazzo e non comprerebbe mai una combo-guard nel suo sistema di gioco coi ruoli ben definiti, suvvia..
Per questo l'ho messo come alternativa, perchè è più probabile fare compere ad Atlanta o Charlotte
Vista tutta la gara su Sportitalia, Bargani ancora peggio di quel che dicono i tabellini.
Dicevo ieri che in fondo sa fare bene solo una cosa, tirare dal perimetro.
Beh, a dirla tutta...
E' un tiratore?
Ha sbagliato due tiri liberissimi imperdonabili, oltre agli altri.
In pratica ha giocato solo il primo minuto, la tripla del 3-0 iniziale e poi stop.
Dai, ridicolo.
A questo punto io voglio Picard e ATB in nba, perchè sono sicuro che COME MINIMO danno lo stesso apporto.
Ormai è alla 150° gara nba, cazzo, sono 5 campionati italiani!
Francamente mi è parso il peggiore in campo fra i 20 scesi in campo (assieme a Delfino, altro bocciato alla grande della stagione - parer mio, buon potenziale, ma resterà sempre potenziale; il peggior argentino della nba).
Bosh partita pazzesca, quest'anno non si può dirgli nulla, e pensare di non rifondare su di lui la squadra è folle.
Serve solo affiancargli un'altra stella e un coach serio per non fargli credere che sia Dio, ma avercene di 4 giovani come lui.
Toronto deve far piazza pulita dei Bargnani e dei Delfino e dei Brezec (mi dite per quale minimissimo motivo è stato comprato da "genio" Colangelo?) e dei Graham, usare Ford per arrivare a un grande esterno, e ripartire da 3 certezze:
Calderon
Bosh
Kapono
ovvero uno dei migliori play puri, uno dei migliori 4 giovani e il miglior tiratore della lega.
Kapono è cresciuto molto, non tira solo dall'arco ma è diventato pure più fisico, solo che lo usano al 50% delle sue possibilità.
Serve un 2 grande attaccante e un centro rimbalzista e difensore, poi ne riparliamo.
Parker e Moon vanno benissimo, ma come riserve.
k-durant
27-04-2008, 12:53
A Toronto servirebbe una guardia realizzatrice come Joe Johnson o Jason Richardson.
Imho inoltre tenteranno di vendere il blocco Bargnani-Ford, ne sono convinto.
miciopazzo198x
27-04-2008, 12:56
E Utah e sulla strada del 3 a 1 :O
Meno male che ho indovinato :asd:
Ho scritto questo a 38 minuti dalla fine della partita :asd: :cool:
...Brezec (mi dite per quale minimissimo motivo è stato comprato da "genio" Colangelo?)...
L'acquisto + spiegabile del mondo: dato vio un contratto in scadenza per un altro contratto in scadenza, che tra l'altro ci costa anche qualche spicciolo di meno.
JR Smith e Kaman sarebbero due ottime addizioni, ma davvero ottime.
Sono giocatori che hanno dimostrato doti non comuni, e JR Smith è uno dei pochissimi che anche nella nba entra e tira da tre allo stesso grandissimo modo.
Certo, è una testolina instabile, ma il rischio si può sempre correre: a parer mio è uno dei talòenti più grossi del pianeta, e comunque è ancheuno dei pochi nuggets che in questi playoffs si sta salvando, mentre i nomi celebri naufragano nella loro mania di protagonismo e nelle loro spadellate. :rolleyes:
quoto totalmente,il mio parere su smith e identico.ai nuggets serve un cambio allenatore.la squadra cosi i teoria sarebbe completa in tutti i reparti,non ha punti deboli perche anche in difesa iverson e martin se si impegnano sono 2 buoni difensori.
la corazzata celtica abbattuta ad Atlanta da un mirabilante Josh Smith, che contro un Garnett super (32p + 10r) ribatte con 27 + 9r + 6a (e 3 triple!:eek: ).
Ma anche l'ottimo Horford (questo ragazzone è sottovalutato, altro che il nostro capitolino, questo sì che ha i coglioni!) ricorda che è un vincente, piazzando in zona KG ben 17p + 14r + 6a!
15 punti + 11 rimbalzi di media nei suoi primi playoffs, contro la miglior squadra della lega...:O
Bene JJ (5 triple) che vince il confronto con Ray Allen.
Atlanta in casa è tosta, i ragazzini hanno reagito (a parte il bluff Marvin Williams, che è il Bargnani d'america :D - completamente dissimile per gioco e fisico, ma ugualissima testa molle, e poi cos'è, un 3 o un 4? Non lo sa nessuno).
Ma credo si tratti di un rilassamento bostoniano, che KG non avrà peraltro molto gradito.
Pierce e Allen non è che stiano incantando, comunque.
anche su questo sono d'accordo. celtics vinceranno,non c'è dubbio ma anche atlanta e una squadra che ha parecchio talento.
bibby e un ottimo play,johnson e una delle migliori guardie,smith se sistemasse il cervello e mettesse su un buon tiro sarebbe un gran giocaotre.horford e buono anche se per me e piu 4 che 5.
serve un altro buon pivot e un cambio per johnson e poi potrebbero fare molto bene.
Uhm... ma sono io che ho capito male (dubito, con l'inglese tendenzialmente me la cavo bene :p) o dicono solo che forse ci sarà un cambiamento ai PO?
Il problema è che non hanno detto come li cambieranno... dettagli, dettagli :asd:
Ma guarda che nessuno ha mai detto per neanche un millesimo di secondo che una stagione del genere sia da considerarsi positiva per Bargnani...
Se entro un paio d'anni continua così è meglio che faccia le valigie e torni in Italia: il talento per stare in NBA ce l'ha ma non l'ha saputo sfruttare.
Quello che tutti dicono è che il ragazzo ha fatto vedere di avere i numeri, 29 punti in faccia ad Odom o 19 in faccia a Garnett non è roba da tutti, ma una serie di fattori esterni E interni gli hanno fatto avere una stagione mediamente disastrosa.
Prima di bruciarlo lasciategli finire questi due anni da rookie che gli restano, le possibilità per un riscatto ci sono tutte.. poi ovviamente se continua così meglio tornare in Italia.
Moon non lo daranno mai via perchè prende il contratto minimo o giù di lì e un backup del genere a così poco è un affare, io fossi Colangelo farei così:
Via: Ford, Bargnani, Kapono, Parker, una draft pick (dovrebbero avere la 16ma scelta, non il massimo ma neanche una schifezza) e qualche scarto tipo Brezec/Humpries e compagnia bella
E proverei ad arrivare a qualcosa del genere:
Jose Calderon
Gerald Wallace
Josh Childress
Chris Bosh
Al Horford/Emeka Okafor
Panca:
Ukic
Delfino
Moon
Humpries
Nesterovic
Poi vabbeh, bisogna tener conto delle necessità degli altri team, degli stipendi etc.. ma punterei a qualcosa del genere, almeno come tipi di giocatori..
Insomma, farei compere a Charlotte e ad Atlanta.. oppure qualcosa a Portland, visto che necessitano un play...
su toronot e una cosa simile a quella da me proposta(brezec non c'è piu)...io avevo messo smith o maggette tu wallace(che cmq per me non e un 2)e anziche camby/kaman hai messo horford okafor...la pensiamo allo stesso modo....ford ha mercato,bargnani qualcuno potrebbe prenderselo e parker idem..
L'acquisto + spiegabile del mondo: dato vio un contratto in scadenza per un altro contratto in scadenza, che tra l'altro ci costa anche qualche spicciolo di meno.
Osti, sai che affarone!
Almeno Dixon una tripla poteva mettertela, Brezec non lo usate neppure per il riscaldamento.
Bah.
Un centro adatto a Toronto?
E possibilissimo?
Andris Biedrins.
Grandissimo rimbalzista, stoppatore, buon attaccante, corridore, E CENTRO PURO!
Non ste fighette che scappano tutte dietro l'arco!
Tanto quel pirla di Nelson lo usa poco e male, gli si dia Bargnani così se la fa a scopa col Beli in panca ed entra quei 10 minuti a tirare le sue 3-4 triplette prima di tornare sul legno per la seconda mano.
su toronot e una cosa simile a quella da me proposta(brezec non c'è piu)...io avevo messo smith o maggette tu wallace(che cmq per me non e un 2)e anziche camby/kaman hai messo horford okafor...la pensiamo allo stesso modo....ford ha mercato,bargnani qualcuno potrebbe prenderselo e parker idem..
No, ma mi sono confuso, dovevo mettere Jason Richardson :asd:
Quintetto riveduto e corretto
Calderon
J.Richardson/J.Johnson
Childress
Bosh
Horford/Okafor
Insomma, o 2 dagli Hawks e 1 dai Bobcats o viceversa 2 Bobcats e 1 Hawks.
E possibilissimo?
Andris Biedrins.
Non credo che sia in vendita..
O meglio, non di certo con Ford, Bargnani e tutto quello che può offrire Toronto.
L'unico modo per arrivare a Biedrins è sacrificare Bosh, allora sì che te lo danno subito e con anche qualcos'altro sopra.
Ma di Ford che se ne fanno? Di combo guard sono pieni, non saprebbero che farsene.
E per Biedrins Bargnani da solo non basta di certo...
Okafor e Al Horford sono sicuramente molto più possibili, visto che che Okafor a quanto ho sentito dire da Peterson è per qualche ragione a me ignota è criticato dalla stampa locale, quindi un trasferimento non sarebbe così impossibile.
Idem per Horford, che quando è arrivato ha provocato una spaccatura mica da scherzo.. se gli arriva una offerta discreta magari te lo vendono..
O anche Kaman, come ha detto lelets, visto che i Clippers non sono famosi per essere dei geni delle trade :D
E possibilissimo?
Andris Biedrins.
Quoto...è davvero un buon giocatore, può crescere parecchio, prende un sacco di rimbalzi e segna i suoi buoni punti, considerando che è molto giovane (è dell'86) in prospettiva può far vedere ottime cose.
In alternativa vedrei bene anche kaman...a toronto hanno una buona base, se fanno quei 2 cambi giusti (ed è possibile, dato che hanno una panchina lunga e possono pensare di dare 2 giocatori "medi" per arrivare ad uno "buono", salari permettendo) può uscire una grande squadra
screcca82
27-04-2008, 14:18
quoto totalmente,il mio parere su smith e identico.ai nuggets serve un cambio allenatore.la squadra cosi i teoria sarebbe completa in tutti i reparti,non ha punti deboli perche anche in difesa iverson e martin se si impegnano sono 2 buoni difensori.
molto tempo fa (:asd:) avevo espresso il mio pensiero su karl... ovvero "vai fuori dai coglioni" :D ...
ma ATB mi scomunicò :p :ciapet:
k-durant
27-04-2008, 14:23
Quoto...è davvero un buon giocatore, può crescere parecchio, prende un sacco di rimbalzi e segna i suoi buoni punti, considerando che è molto giovane (è dell'86) in prospettiva può far vedere ottime cose.
In alternativa vedrei bene anche kaman...a toronto hanno una buona base, se fanno quei 2 cambi giusti (ed è possibile, dato che hanno una panchina lunga e possono pensare di dare 2 giocatori "medi" per arrivare ad uno "buono", salari permettendo) può uscire una grande squadra
Boston insegna.
Con 2-3 scambi si può lottare per il titolo.
Perchè pensateci bene, cos'hanno fatto a Boston? Han tenuto Perkins, Rondo e Pierce, oltre a qualche riserva come T. Allen e Scalabrine, più il rookie Glen Davis.
Ottenuto Allen e scambiato 7 giocatori per Garnett. Poi alcuni dei migliori FA sul mercato sono venuti praticamente a piedi fino a Boston, talmente era (ed è) forte l'odore dell'anello.
Toronto con un mercato oculato può fare lo stesso.
Invece temo per i miei Warriors che o si opta per qualche cambio drastico (leggasi: silurare Nelson) oppure avremo ancora le mani legate sul mercato e non concluderemo nulla di concreto.
k-durant
27-04-2008, 14:24
..
per che squadra tifi?
PeterGriffin
27-04-2008, 15:09
No, ma mi sono confuso, dovevo mettere Jason Richardson :asd:
Quintetto riveduto e corretto
Calderon
J.Richardson/J.Johnson
Childress
Bosh
Horford/Okafor
Insomma, o 2 dagli Hawks e 1 dai Bobcats o viceversa 2 Bobcats e 1 Hawks.
eh vabè JJ e Horford mica vengono a Toronto per Bargnani e Ford :asd:
per che squadra tifi?
Per i seattle di kemp e payton :asd:
Domanda difficile...a parte gli scherzi, per i seattle è un periodo buio, delle squadre nei playoff mi stan simpatiche denven (sin dai tempi di dikembe) e i detroit...sicuramente spero che l'mvp vada a bryant che se lo merita per quello fatto in tutti questi anni, ma (spero che) i lakers NON vincano il titolo...piuttosto una finale sa-boston o detroit
Non credo che sia in vendita..
O meglio, non di certo con Ford, Bargnani e tutto quello che può offrire Toronto.
L'unico modo per arrivare a Biedrins è sacrificare Bosh, allora sì che te lo danno subito e con anche qualcos'altro sopra.
Ma di Ford che se ne fanno? Di combo guard sono pieni, non saprebbero che farsene.
E per Biedrins Bargnani da solo non basta di certo...
Ma stiamo scherzando?Guarda che si parla di Biedrins, mica di Howard...
Discreto giocatore, ma nulla +.
Osti, sai che affarone!
Almeno Dixon una tripla poteva mettertela, Brezec non lo usate neppure per il riscaldamento.
Bah.
Ti ricordo che Dixon voleva andare via ed e'stato accontentato...a quel punto perdendo un contratto in scadenza ha avuto + senso prenderne un altro di cui possiamo liberarci subito in estate che orchestrare un altro tipo di trade.
miciopazzo198x
27-04-2008, 15:59
PROGRAMMA SPORTITALIA
(in fase di aggiornamento)
Domenica 27
19:00 wizards-cavaliers, gara 4, live
2:00 differita suns-spurs, gara 4 (replica lunedì alle 17:30)
5:00 cavaliers-wizards (1° turno 2006, gara 5)
Lunedì 28
2:00 hawks-celtics, gara 4, live (replica martedì alle 17:30)
5:00 wizards-bulls (1° turno 2005, gara 6)
:read: :read:
eh vabè JJ e Horford mica vengono a Toronto per Bargnani e Ford :asd:
Tutti e due è ovvio che non te li danno.
Infatti è da prendere UNO di quei due... e tra i due è più probabile Horford.
Ma io punterei più su Childress e i due dei Bobcats
E hai come possibili contropartite: Ford, Bargnani, Kapono, Delfino, Humphries, Graham e fino due draft pick.
Tra tutta 'sta roba da scambiare qualcosa per prenderti un Childress lo trovi.. a Toronto servono un 3 che sappia difendere e un 5 molto fisico e, se avanza, un due cecchino per sostituire l'ormai 33enne Parker.
Ma stiamo scherzando?Guarda che si parla di Biedrins, mica di Howard...
Discreto giocatore, ma nulla +.
Si, ma devi anche trovare qualcosa che possa interessare ai Warriors, non è che ti regalano la roba.
I Warriors han bisogno di 2 cose: un 4 e un play vero, visto che in quanto a SG, SF e C stan messi meglio dei Raptors.
Quindi o fai una trade molto grande, con 4-5 giocatori per parte o gli unici che possono interessare ai Warriors sono: Bargnani, Bosh, Calderon e Humpries.
Calderon invendibile... e io Biedrins per Bargnani e Humpries non te lo darei, anche perchè poi dopo resterebbero senza nessun centro veramente forte.. quindi o dai Bosh+DraftPick e ti prendi che ne so, Biedrins + Ellis, o a Biedrins fai ciao ciao con la manina... almeno che non te lo regalino alla GasolMode, ma allora puntiamo a Howard se dobbiamo fare i furti :asd:
Che poi io preferirei...
Calderon
Ellis
Kapono
Bargnani
Biedrins
E hai ancora Ford, Graham, Parker e un paio di pick + Kapono per provare a prenderti un'ala piccola più completa di Kapono
ninja750
27-04-2008, 16:40
19:00 wizards-cavaliers, gara 4, live
daje!! :mad:
ninja750
27-04-2008, 16:42
A questo punto io voglio Picard e ATB in nba, perchè sono sicuro che COME MINIMO danno lo stesso apporto.
MVP!! MVP!!!
DickValentine
27-04-2008, 17:36
MVP!! MVP!!!
MVP!!!MVP!!!
miciopazzo198x
27-04-2008, 17:48
Edit :asd:
Che poi io preferirei...
Calderon
Ellis
Kapono
Bargnani
Biedrins
Tenersi bargnani e vendere bosh non so quanto bene sarebbe presa come mossa dalle parti di toronto :asd:
Tenersi bargnani e vendere bosh non so quanto bene sarebbe presa come mossa dalle parti di toronto :asd:
Ma Ellis+Biedrins >>> Bosh, che resta comunque un giocatore limitato dal paraocchi e totalmente incapace di difendere ;)
Poi che Bosh non sia in vendita sia chiaro, ma questa era solo un'ipotesi.. e l'unico modo per prendere Biedrins dai Warriors :p
Intanto james show a washington
k-durant
27-04-2008, 20:15
Intanto james show a washington
Washington lì a meno sei e LBJ zero pt nel quarto periodo
8' al termine
Qualche link per seguire il finale di questa gara4 ?
Washington lì a meno sei e LBJ zero pt nel quarto periodo
Già è andato in calando, cmq 3-1, serie quasi chiusa
k-durant
27-04-2008, 20:45
vince Cleveland 100-97
Cavs avanti 3-1
Imho delle squadre sotto di 3 non recupera nessuno, serie chiuse.
Dallas si gioca la sua stanotte...e non ho nessunissimo modo di seguirla.
Tanto meglio, occhio non vede, cuore non duole :D
ps: intanto Phoenix avanti 20 a 5 a metà primo quarto! Bah, credo che SA se la stia prendendo comoda.
Un qualsiasi nero-argento sul parquet stasera: "Ehy coach, Hack-a-Shaq doesn't work...what about now?? :wtf: "
:asd:
Perdiamo con Atlanta, ma non mi dispiace più di tanto. Innanzitutto meglio non essere troppo sicuri poi gli Hawks non mi dispiacciono, mix di gioventù e talento che forse non si concretizzerà mai del tutto (vedi appunto Marvin) ma mi piacciono assai nonostante abbiano dilapidato tesori con scelte sbagliate (tra cui non rientra Marvin per motivi che a richiesta spiegherò). Ottimo Josh Smith, che vedrei bene ai Celtics e Horford che sfrutta bene l'esperienza di 3 anni al college e una discreta dose di palle. Non sarebbe la soluzione al ruolo di centro in una Lega normale ma nella NBA-Lilliput odierna riesce persino a fare un figurone.
Per quanto concerne i miei celtici male, malissimo Ray Allen, anello debole della catena dei 3-3. Speriamo sia più continuo con avversari più tosti. Anche la panca ha dato poco ma forse è stato un calo di concentrazione generale.
Denver conferma un mio assioma: con Iverson puoi fare tutto, anche far crescere una piantagione di cactus su Plutone, tranne che vincere un anello.
E Melo in effetti non è cresciuto come personalità, come vincente, anche se non quanta colpa ascrivergli realmente. Ma gli episodi anche extra basket depongono a favore di una testolina non del tutto bene abitata.
Denver conferma un mio assioma: con Iverson puoi fare tutto, anche far crescere una piantagione di cactus su Plutone, tranne che vincere un anello.
Specie se si insiste a volerlo far giocare play e gestire ogni possesso. Giuro che se fossi un suo compagno lo prenderei quasi sempre a scarpate! Altro che Kobe, il mister forzatura 200-2008 lo do senza dubbi alla risposta.
Dimmi di Marvin Williams, atragon...
Mi spiace per i Wizards e per Arenas, sfortunatissimo (che canestro della parità ha fatto!) per le condizioni fisiche.
I cavs sono orrendi ma hanno mister Playoffs e due clamorosi triplisti come West e Gibson, e questo basta.
Washington ha comunque buttato via la gara e la serie, a parer mio.
Haywood benino in attacco ma un disastro a rimbalzo, come pure Butler.
Manca clamorosamente un rimbalzista ai Wizards.
Poi anche Eddie Jordan sbraca con quintetti assurdi con 3 guardie in campo, e lascia fuori Daniels e Mason quando invece servivano.
Comunque non si può pensare di andare avanti con Stevenson... in difesa non fa comunque la differenza e come tiratore è estremamente volubile.
Io sti coach usa non li capirò mai... ma perchè negare qualche minuto a Nick Young, che ha velocità e tiro per scompaginare un po' le carte?
Ha fatto una buona regular, ha personalità... boh.
Jamison molto bene fino all'ultimo quarto, dove è sparito.
Delonte West è un play disastroso ma come guardia fa male, e molto.
Nei momenti topici Lebron fa il play, Gibson e West ruotano sulle ali e i due lunghi stanno sotto a fare blocchi, e sono sempre cazzi perchè o hai la penetrazione centrale del Mostro, oppure il mostro scarica a due bombaroli fantastici.
E' uno dei 2-3 giochi in croce di questi miseri Cavs, ma purtroppo per gli avversari è DI UN'EFFICACIA SPAVENTOSA.
Dimmi di Marvin Williams, atragon...
Quel draft, 2005 fu uno dei più incerti di sempre. La spuntò alla fine Bogut, come ricorderai, perchè era 2.13 e aveva fatto un secondo anno da 21p e circa 12r ad alzata. Seguiva una strana ammucchiata di giocatori nella quale era davvero difficile capirci qualche cosa. Chris Paul, ad es. era visto come un pericolo soprattutto dal perimetro e sul suo futuro pesava moltissimo l'aspetto fisico, uno scricciolo di 1.80 scarso che, si diceva, avrebbe preso molte sportellate al piano di sopra. Non era sempre il cobra di adesso era a volte il coniglietto bagnato (cit.) di USA-Grecia. Deron Williams lamentava una mobilità non da NBA per alcuni ecc.. Marvin Williams era una scommessa certo, una vera scommessa, nemmeno titolare nella sua squadra al college, ma fin dal liceo faceva parte dei predestinati, fisico, talento, una certa personalità, la capacità di saper fare di tutto, la sensazione che solo l'inesperienza lo tenesse lontano dall'Olimpo. Francamente avessi dovuto scegliere in quel momento forse avrei fatto lo stesso errore. Certo agli Hawks serviva un play (anche se avevano il progetto segreto di convertire JJ in quel ruolo) ma c'erano altri modi per arrivarci. Detto questo non ho perso proprio tutte le speranze su Marvin tutto sommato solo 22enne. Il vero sperpero Atlanta lo commise a mio avviso l'anno dopo con Shelden Williams, veramente uno spreco al #6
Analisi precisa, senza dubbio.
Aggiungo peraltro un fatto, ovvero che Williams andava a sovrapporsi da subito a un Josh Smith che come lui naviga fra lo spot 3 e 4.
Molto molto rischioso caricare con due prime scelte quella zona di roster.
Inoltre, 3 anni dopo, possiamo dire che Williams sia diventato forte in qualcosa?
E' eccellente in schiacciata, quando le fa (ma quante volte è nella top ten? Molte meno di Josh Smith, perchè ha poca determinazione anche nel cercare la dunk), in teoria ha un buon tiro dalla media (come tanti, dico io), ma poi?
Difesa? naaa
Rimbalzi? naaa
Visione di gioco, passaggio, intelligenza? naaa
Tiratore da buzzer? naaaa
Tiratore da tre? naaaa
Cosa resta?
Per certi versi mi ricorda un altro 3-4, Tyrus Thomas (che ha un decimo di tiro rispetto al Marvin, ma che ogni tanto tira fuori una grinta notevole risultando un'ira di dio sotto le tabelle): due talentoni fisici che penso non andranno mai da nessuna parte.
Su Josh Smith ho molta più fiducia, ha un paio di enormi difetti ma ha anche tante doti.
miciopazzo198x
27-04-2008, 22:56
Phoenix batte San Antonio! :eek:
(salvo miracoli...mancano 8 minuti +30 Suns)
Questo per dire che Marvin Williams non ha mostrato negli ultimi 2 anni il minimo miglioramento, e soprattutto non mi pare abbia la testa del campione, la voglia di arrivare in alto, la fame e l'orgoglio del futuro leader.
Come Bargnani.
Tutto voluto.
Popovich è un furbacchione, il cappotto ai Suns sarebbe stato troppo pesante per la già scarsa simpatia di cui gode la sua squadra.
:p
Si chiude in Texas.
Ho avuto la netta impressione che gli Spurs abbiano giocato tanto per fare. Non avevano il classico agonismo esagerata da PO né in attacco né in difesa.
Bella partita dei Suns, per carità...ma dubito che gli ricapiterà di avere un Bell ed un Diaw in questo stato di grazia (ed uno Shaq non esageratamente indecente ai liberi :D)
Rimango della convinzione che i Suns andranno a casa anche se giocassero così le prossime 3 gare. Quelli di stasera non erano gli Spurs. E poi cavolo, alla prossima si torna a Fort Alamo. Ho come il sospetto che gli speroni abbiano voluto fare l'americanata di preferire festeggiare il passaggio del turno a SA.
Come Bargnani.
:nonsifa:
Bargnani ha fatto un ottimo primo anno e un pessimo secondo anno, diversamente dagli altri due. E chi ti dice che sarà pessimo anche il terzo? Hai la sfera di cristallo? :p
E poi cavolo, alla prossima si torna a Fort Alamo
La storia insegna che a Fort Alamo i Texani non fanno esattamente una grandissima fine.. io fossi uno sperone dopo questa toccherei ferro :asd:
:nonsifa:
Bargnani ha fatto un ottimo primo anno e un pessimo secondo anno, diversamente dagli altri due. E chi ti dice che sarà pessimo anche il terzo? Hai la sfera di cristallo? :p
Ottimo starei attento a dirlo.
Ha fatto un discreto primo anno per una prima scelta.
E non parlo di prima scelta assoluta.
L'anno scorso ha fatto quello che ha fatto quest'anno.
Anzi, no, quest'anno i playoffs li sta toppando alla grande.
Capitolo Raps aggiungo anche la mia opinione. Bosh sta facendo dei buoni PO quindi non si può effettivamente attribuirgli alcuna colpa. Bisogna fare pulizia nel roster, avolte capita che i team accumulino giocatori più o meno utili in qualche frangente che poi rimangono attaccati come delle cozze allo scoglio senza più servire. I punti fermi imho non possono che essere Calderon e Bosh, tutto il resto è ridiscutibile. Ci vogliono una guardia tiratrice degno di questo nome (dovete riconoscere che è da inizio stagione che dico che Parker è bravino ma età e talento ne fanno solo un ripiego) e il nome di J.R. Smith calza a fagiolo, e un centro. Detto che Smith deve essere accolto con un calcio nel culo ("così arrivi e così te ne andrai alla prima che combini") rimane da vedere cosa abbiamo da mettere in ala piccola. Francamente Kapono mi sembra inadatto non in se stesso ma per due motivi: primo è che in quello spot c'è molto talento soprattutto atletico (Lebron, Melo, TMac, Pierce, anche Josh Smith fa il 3 quando in campo ci sono Pachulia e Horford) e visto che l'ala piccola di solito si contrappone ai suoi pariruolo (con Calderon e Smith in squadra non è che puoi sbizzarirti nei cambi difensivi) credo sarebbero mismatch a non finire. Il secondo motivo è che Kapono offensivamente praticamente tira solo da 3 e quindi devi costruirgli più di uno schema per valorizzarlo. Devi farlo tirare minimo 10-12 volte a gara. Con una prima punta come Bosh, una seconda come Smith e con un play che se è in vena da 3 la mette alla grande non so quanto convenga utilizzarlo come titolare da 30-35 minuti a gara. Detto che, ovviamente, non va mortificato come ha fatto il COYon quest'anno, per me va bene dalla panca come arma tattica di assoluto valore. E' un bazooka non un carro armato. Quindi lì, turandomi il naso, ci metto Moon, con la consegna di difendere e stop, se poi piazza qualche schiacciata meglio ancora. Questo passa il convento e questo mi tengo, anche perchè non si può avere tutto subito. Magari poi dal draft arriva Donte Greene o Tyler Smith. Come 4 c'è Bosh, manca il centro... che dovrà essere uno di poche pretese offensive e di grandi capacità di fare lavoro sporco. L'ideale, lo dico da sempre, sarebbe forse Chandler che non arriverà. Kaman sarebbe stupendo (ma i Clips mi sa che non ci sentono) oppure Camby (non si può fregare Denver offrendogli Ford? Pensate: Ford, AI e Melo in squadra... 100 tiri a partita assicurati, poi il pallone finisce dove finisce, chi se frega). Biedrins mi pare faccia parte dei piani dei Warriors (ammesso che ne abbiano qualcuno diverso dal solito "dobbiamo fare 100 punti a gara, pazienza se ne prendiamo 200") ma un Dalembert non potrebbe andare?
Analisi precisa, senza dubbio.
Aggiungo peraltro un fatto, ovvero che Williams andava a sovrapporsi da subito a un Josh Smith che come lui naviga fra lo spot 3 e 4.
Molto molto rischioso caricare con due prime scelte quella zona di roster.
Inoltre, 3 anni dopo, possiamo dire che Williams sia diventato forte in qualcosa?
E' eccellente in schiacciata, quando le fa (ma quante volte è nella top ten? Molte meno di Josh Smith, perchè ha poca determinazione anche nel cercare la dunk), in teoria ha un buon tiro dalla media (come tanti, dico io), ma poi?
Difesa? naaa
Rimbalzi? naaa
Visione di gioco, passaggio, intelligenza? naaa
Tiratore da buzzer? naaaa
Tiratore da tre? naaaa
Cosa resta?
Per certi versi mi ricorda un altro 3-4, Tyrus Thomas (che ha un decimo di tiro rispetto al Marvin, ma che ogni tanto tira fuori una grinta notevole risultando un'ira di dio sotto le tabelle): due talentoni fisici che penso non andranno mai da nessuna parte.
Su Josh Smith ho molta più fiducia, ha un paio di enormi difetti ma ha anche tante doti.
E beh, la primavera per ora non è certo diventata estate. Con tutto ciò, come ti ho detto, non me la sento di biasimare Atlanta visto l'andazzo di allora.
Anche SA dimostra di avere un animo gentile e fa un regalino ai Suns decidendo di digerire il lauto pasto già nel pancino in attesa di dare l'ultimo morso tra pochi giorni in casa propria... che teneroni.
miciopazzo198x
27-04-2008, 23:43
Tutto voluto.
Popovich è un furbacchione, il cappotto ai Suns sarebbe stato troppo pesante per la già scarsa simpatia di cui gode la sua squadra.
Si chiude in Texas.
Ho avuto la netta impressione che gli Spurs abbiano giocato tanto per fare. Non avevano il classico agonismo esagerata da PO né in attacco né in difesa.
Bella partita dei Suns, per carità...ma dubito che gli ricapiterà di avere un Bell ed un Diaw in questo stato di grazia (ed uno Shaq non esageratamente indecente ai liberi :D)
Rimango della convinzione che i Suns andranno a casa anche se giocassero così le prossime 3 gare. Quelli di stasera non erano gli Spurs. E poi cavolo, alla prossima si torna a Fort Alamo. Ho come il sospetto che gli speroni abbiano voluto fare l'americanata di preferire festeggiare il passaggio del turno a SA.
Ma è normale...
Almeno finiscono 4 a 1 e festeggiano davanti al loro pubblico :read:
Gran partenza ancora una volta dei Sixers...
Che squadra eccitante, una grinta pazzesca!
Dai che si va sul 3-1!
Dalembert a Toronto?
Avercene, stoppate e rimbalzi a ottimi livelli!
miciopazzo198x
28-04-2008, 01:01
Gran partenza ancora una volta dei Sixers...
Che squadra eccitante, una grinta pazzesca!
Dai che si va sul 3-1!
Dalembert a Toronto?
Avercene, stoppate e rimbalzi a ottimi livelli!
Strano che Detroit si faccia schiacciare... secondo me vincono i Pistons :help:
Spurs in gita in Arizona. Penso se lo possano permettere...
Intanto a meta'tempo Phila sta suonando Detroit, again. Se i Pistons perdono il mio pick&roll e'totalmente da buttare...:muro:
miciopazzo198x
28-04-2008, 01:42
Strano che Detroit si faccia schiacciare... secondo me vincono i Pistons :help:
:cool:
E infatti...
miciopazzo198x
28-04-2008, 04:01
Pistons vittoriosi.:)
Ora mancano gli Hornets all'appello. :sperem:
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 07:00
dei Brezec (mi dite per quale minimissimo motivo è stato comprato da "genio" Colangelo?)
perchè scade a fine anno :asd:
EDIT :old:
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 07:02
E possibilissimo?
Andris Biedrins.
Tanto quel pirla di Nelson lo usa poco e male, gli si dia Bargnani così se la fa a scopa col Beli in panca ed entra quei 10 minuti a tirare le sue 3-4 triplette prima di tornare sul legno per la seconda mano.
così i due italiani vanno a GS e se non giocano almeno si tengono compagnia :D
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 07:05
Per i seattle di kemp e payton :asd:
Domanda difficile...a parte gli scherzi, per i seattle è un periodo buio, delle squadre nei playoff mi stan simpatiche denven (sin dai tempi di dikembe) e i detroit...sicuramente spero che l'mvp vada a bryant che se lo merita per quello fatto in tutti questi anni, ma (spero che) i lakers NON vincano il titolo...piuttosto una finale sa-boston o detroit
e solo ora lo dici? ti proclamo executive vice-president del clan :O
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 07:11
Quel draft, 2005 fu uno dei più incerti di sempre. La spuntò alla fine Bogut, come ricorderai, perchè era 2.13 e aveva fatto un secondo anno da 21p e circa 12r ad alzata. Seguiva una strana ammucchiata di giocatori nella quale era davvero difficile capirci qualche cosa. Chris Paul, ad es. era visto come un pericolo soprattutto dal perimetro e sul suo futuro pesava moltissimo l'aspetto fisico, uno scricciolo di 1.80 scarso che, si diceva, avrebbe preso molte sportellate al piano di sopra. Non era sempre il cobra di adesso era a volte il coniglietto bagnato (cit.) di USA-Grecia. Deron Williams lamentava una mobilità non da NBA per alcuni ecc.. Marvin Williams era una scommessa certo, una vera scommessa, nemmeno titolare nella sua squadra al college, ma fin dal liceo faceva parte dei predestinati, fisico, talento, una certa personalità, la capacità di saper fare di tutto, la sensazione che solo l'inesperienza lo tenesse lontano dall'Olimpo. Francamente avessi dovuto scegliere in quel momento forse avrei fatto lo stesso errore. Certo agli Hawks serviva un play (anche se avevano il progetto segreto di convertire JJ in quel ruolo) ma c'erano altri modi per arrivarci. Detto questo non ho perso proprio tutte le speranze su Marvin tutto sommato solo 22enne. Il vero sperpero Atlanta lo commise a mio avviso l'anno dopo con Shelden Williams, veramente uno spreco al #6
posso essere d'accordo su Marvicn, non sul fatto che Atlanta buttò via la propria scelta (ok sempre meno che con Shelden Williams, però siamo lì)
che cazzo ti serve un play rischia qualcosa no? tanto lo sanno anche le piante grasse che JJ non può fare il play, soprattutto in fase difensiva
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 07:17
Hornets-Mavericks 97-84 :nono:
Pistons-76ers 93-84 :mc:
Cavaliers-Wizards 100-97 :muro:
Spurs-Suns 86-105 :sperem:
miciopazzo198x
28-04-2008, 07:46
:winner:
Pistons-76ers 93-84 :mc:
Passerà Detroit
Cavaliers-Wizards 100-97 :muro:
Passeranno i Cavaliers
Spurs-Suns 86-105 :sperem:
Scontato l'esito...
Come avevo detto? Siamo una squadraccia? Ero stato troppo buono.
Tutti a casa aleee tutti a casa aleeee tuttia a casa aleeeeeeee http://www.lightside.it/images/smiles/festa.gif
*
miciopazzo198x
28-04-2008, 07:56
*
Per quanto ne possa capire io, credo che Dallas dipenda troppo da quel giocatore che hai nell'avatar. :stordita:
Sbaglio? :confused:
Belle partite stanotte,phoenix si tiene in vita, ma forse è solo per 2-3 giorni :D, detroit ha pareggiato (cmq non mi sembrano imbattibili questi pistons), noh allungo decisivo fuori casa (peccato per dallas), cleveland ha vinto allo scadere cmq serie praticamente chiusa.
E stasera denver potrebbe uscire :(
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 08:18
Stasera atlanta e denver potrebbero uscire :(
Boston è 2-1 ;)
Boston è 2-1 ;)
si vero ho fatto casino con le date-risultati :D
miciopazzo198x
28-04-2008, 08:33
Boston è 2-1 ;)
Tanto se fa 3 a 1 con la partita fuori casa, fare 4 sarà una formalità :O
ninja750
28-04-2008, 08:43
Mi spiace per i Wizards e per Arenas, sfortunatissimo (che canestro della parità ha fatto!) per le condizioni fisiche.
I cavs sono orrendi ma hanno mister Playoffs e due clamorosi triplisti come West e Gibson, e questo basta.
Washington ha comunque buttato via la gara e la serie, a parer mio.
Haywood benino in attacco ma un disastro a rimbalzo, come pure Butler.
Manca clamorosamente un rimbalzista ai Wizards.
Poi anche Eddie Jordan sbraca con quintetti assurdi con 3 guardie in campo, e lascia fuori Daniels e Mason quando invece servivano.
Comunque non si può pensare di andare avanti con Stevenson... in difesa non fa comunque la differenza e come tiratore è estremamente volubile.
Io sti coach usa non li capirò mai... ma perchè negare qualche minuto a Nick Young, che ha velocità e tiro per scompaginare un po' le carte?
Ha fatto una buona regular, ha personalità... boh.
Jamison molto bene fino all'ultimo quarto, dove è sparito.
Delonte West è un play disastroso ma come guardia fa male, e molto.
Nei momenti topici Lebron fa il play, Gibson e West ruotano sulle ali e i due lunghi stanno sotto a fare blocchi, e sono sempre cazzi perchè o hai la penetrazione centrale del Mostro, oppure il mostro scarica a due bombaroli fantastici.
E' uno dei 2-3 giochi in croce di questi miseri Cavs, ma purtroppo per gli avversari è DI UN'EFFICACIA SPAVENTOSA.
mi rode il C perdere di 3pt dopo una gara in cui ce la siamo giocata fino in fondo.. ma loro hanno 2 soluzioni da fuori micidiali che si chiamano gibson e west che anche sotto pressione non sbagliano, abbiamo giocato globalmente una palalcanestro migliore anche se a onor del vero la partita è stata brutta su entrambi i fronti
la serie è chiaramente andata
non condivido del tutto le te critiche sul coach, vedendo tutte le partite sono contento che abbia dato più spazio a songaila e mason che sono stati di una efficacia incredibile pur se numeri alla mano non si vede, in particolar modo mason ottimo sia davanti che dietro nonostante la statura, e haywood per una volta ha fatto il centro imparando anche a tirare i liberi, chiaro che mancano i rimbalzi come fai notare tu
i rimpianti sono molti a partire da arenas ma tutto sommato non so se si poteva fare più di così, resto della mia opinione che questi cavs riescano tutte le volte a tirare fuori risultati che vanno ben oltre quello che l'organico potrebbe permettere, b.wallace e varejao più inutili che utili
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 09:19
ca220 atragon a Rho c'è stato il solito torneo internazionale giovanile (U18 e U14) e c'era BJ Mullens
io non lo sapevo e non ci sono andato:muro: :muro: :cry:
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 09:20
Tanto se fa 3 a 1 con la partita fuori casa, fare 4 sarà una formalità :O
una volta era 2-2-1-1-1, ma ora è 2-3-2
quindi se vuole passare 4-1 ne deve vincere 2 fuori casa :O
Guarda che è ancora 2-2-1-1-1 :asd:
Gm. 4:Mon., April 28: at Atlanta, 8 p.m. ET (TNT)
Gm. 5:Wed., April 30: at Boston, TBD (TBD)
Gm. 6*:Fri., May 2: at Atlanta, TBD (TBD)
Gm. 7*:Sun., May 4: at Boston, TBD (TBD)
:read:
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 09:24
Guarda che è ancora 2-2-1-1-1 :asd:
Gm. 4:Mon., April 28: at Atlanta, 8 p.m. ET (TNT)
Gm. 5:Wed., April 30: at Boston, TBD (TBD)
Gm. 6*:Fri., May 2: at Atlanta, TBD (TBD)
Gm. 7*:Sun., May 4: at Boston, TBD (TBD)
occazzo, l'hanno ri-cambiato?:mc:
screcca82
28-04-2008, 09:25
Infatti, pareva pure a me :asd:
screcca82
28-04-2008, 09:26
Ma non l'hanno mai cambiato mi sa :D
Quello vale solo per la finale, credo :)
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 09:30
Ma non l'hanno mai cambiato mi sa :D
Quello vale solo per la finale, credo :)
dici?
:confused:
va beh il commissioner sei tu, ti credo :D
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 09:30
Turkoglu al 99% MIP :)
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 09:56
Intanto Harpring ha sbagliato un tiro che secondo me, in una logica di spogliatoio, dovrebbe costare:
"Adesso fai il clown alla prossima festa dei nostri bambini..."
:rotfl:
screcca82
28-04-2008, 10:16
Turkoglu al 99% MIP :)
Per ora aspetto prima di andare a cercare i miei msg di inizio stagione al riguardo e la tua risposta "NO" categorica :D
screcca82
28-04-2008, 10:17
dici?
:confused:
va beh il commissioner sei tu, ti credo :D
Mi sa che vale solo tra conference diverse per evitare di fare troppi viaggi :fagiano:
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 10:30
Per ora aspetto prima di andare a cercare i miei msg di inizio stagione al riguardo e la tua risposta "NO" categorica :D
era no perchè ritenevo Turkoglu già un gran bel giocatore e un MIP di solito lo vince uno che aumenta drasticamente le proprie medie.
devo dire però che Hedo non solo ha migliorato se stesso, ha migliorato la propria squadra. E, come ha detto il Buffa, è uno dei pochi casi di giocatore Europeo che ha sempre in mano la palla della vittoria per volere del proprio coach (USA)
screcca82
28-04-2008, 10:31
Vabbè, per questa volta ti perdono :D :sofico:
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 10:33
Vabbè, per questa volta ti perdono :D :sofico:
cmq oh se trovi un mio mess dove dico che Hedo è una sega e che il MIP se lo sogna di notte postalo pure, sono pronto a fare pubblica ammenda
tanto oggi, fdm più fdm meno :asd:
cmq mi suonerebbe strano perchè è un giocatore che bene o male mi è sempre piaciuto.
screcca82
28-04-2008, 10:34
No, avevi detto MIP no ma cmq buona stagione ;)
screcca82
28-04-2008, 10:35
MIP a Turkoglu no, però sta facnedo una grandissima stagione (ma Garga al fanta non lo molla :asd: )
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 10:44
ecco vedi? lo volevo fortemente anche al fanta e ci sono stato moooolto vicino!
B
E stasera denver potrebbe uscire :(
:read: :cincin: :ubriachi:
e ho detto tutto:D
screcca82
28-04-2008, 10:52
:read: :cincin: :ubriachi:
e ho detto tutto:D
:hic:
:hic:
basta bere mirto che ti fa male:asd::asd::D
screcca82
28-04-2008, 11:08
basta bere mirto che ti fa male:asd::asd::D
:D
Ma non ne bevo, io mangio e basta :sofico:
gargamella75
28-04-2008, 11:11
MIP a Turkoglu no, però sta facnedo una grandissima stagione (ma Garga al fanta non lo molla )
Sarebbe interessante vedere la data di questo messaggio...mi sa che il mio Hedo aveva già la valigia pronta! :asd:
brutus89
28-04-2008, 11:28
Meglio Dalembert di Camby, Markus ha già la sua età, tra l'altro sta facendo dei PO sotto i suoi standard.
Però Ford a Phila è inutile, e poi chi si toglie il centro in questa nba?
powerslave
28-04-2008, 11:33
Anche io ai tempi non avrei mai puntato su Deron Williams( e ho già fatto pubblica ammenda:read: ),ma Paul strabordava talento da tutti i pori,poi se sei una squadra che ha bisogno di un playmaker come il pane e hai 129 ale piccole nel roster...
miciopazzo198x
28-04-2008, 13:01
Facciamo così :asd:: Passa Boston e basta :asd:
brutus89
28-04-2008, 13:06
Avete visto il minutaggio di Kidd? :rolleyes: Nemmeno 30 min e statistiche orribili, invece Bass sempre un grande, 25 min e 9 rimbalzi ma ha tirato sotto il 50 % stavolta...
powerslave
28-04-2008, 13:28
Avete visto il minutaggio di Kidd? :rolleyes: Nemmeno 30 min e statistiche orribili, invece Bass sempre un grande, 25 min e 9 rimbalzi ma ha tirato sotto il 50 % stavolta...
il minutaggio credo che dipenda dal fatto che si è fatto espellere per un fallo killer su Pargo;)
Ottimo starei attento a dirlo.
Ha fatto un discreto primo anno per una prima scelta.
E non parlo di prima scelta assoluta.
L'anno scorso ha fatto quello che ha fatto quest'anno.
Anzi, no, quest'anno i playoffs li sta toppando alla grande.
scusa se rispondo in ritardo, ma devo dirti ke mi dispiace, ma hai sparato na cagata oblunga....
bargnani l'anno scorso è stato molto meglio di quest'anno, ma molto, e lo hanno detto tutti, forse anke tu lo avrai pensato....
adesso non puoi venire a dirmi ke l'anno scorso è stato come quest'anno x una ottantina (probabilmente non sto esagerando) di buoni motivi, provo a dirtene alcuni:
1)25,1 minuti giocati, 11,6 punti e 3,9 rimbalzi a partita da rookie, 23,9 minuti, 10,3 punti e 3,6(mi sembra) rimbalzi...
se la matematica non è un opinione...
2)l' anno scorso era rookie, quelle sono cifre ke x una prima scelta assoluta non sono fantascientifiche, ma pensa ai vari bogut, kwame brown...cmq nn sono cifre ke anke x una prima scelta assoluta non sono da buttare nel cesso, apparte i rimbalzi...
3)nessuno a toronto lo aveva criticato l'anno scorso, a differenza di quest'anno...
4)direi ke arrivare secondo al ROY non vuol dire essere scarsi, e i voti li da gente ke di basket credo capisca più di noi...
5)se l'anno scorso avesse giocato come quest'anno, mitchell non gli darebbe 23,9 minuti, pur essendo un microcefalo
poi ci saranno molti altri motivi x poter dire ke l'anno scorso ha giocato bene e quest'anno no...
vediamo di essere un po'obiettivi...
io sono convinto ke sia un gran talento, non da prima scelta assoluta, ma cmq grande, quindi non dire ke non è un tiratore perchè non ci credi neanke te, e non dire ke l'anno scorso ha giocato male, perchè la spari grossissima...
anzi, si può veramente dire ke da rookie è stato ottimo...
poi sono opinioni, xò la mia opinione la condividono in tanti, la tua non so...
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 13:39
Ora capisco molte cose su Dallas...
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/04/28/0K00S4TR--400x280.jpg
:sbonk:
1)25,1 minuti giocati, 11,6 punti e 3,9 rimbalzi a partita da rookie, 23,9 minuti, 10,3 punti e 3,6(mi sembra) rimbalzi...
Non è che per 0.5 in più o in meno le statistiche passano da brutte a belle...
Semmai c'è da dire che l'anno scorso, come hai detto tu, ha fatto una discreta stagione da rookie (niente di stratosferico cmq non se l'è cavata affatto male), ma è quest'anno che è mancato il salto che molti sophomore di solito compiono (benchè le stats siano più o meno quelle).
Aspettiamo il 3° anno per vedere come va, però mi sembra normale che in una squadra in cui hai unbosh che ricopre il tuo stesso ruolo e gioca chiaramente meglio (o è semplicemente più maturo) di te, gli spazi per diventare un giocatore da 36-38 minuti a partita (e sui 20pti+7/8r, che secondo me è un obiettivo fattibile per bargna) sono molto pochi
Non è che per 0.5 in più o in meno le statistiche passano da brutte a belle...
Semmai c'è da dire che l'anno scorso, come hai detto tu, ha fatto una discreta stagione da rookie (niente di stratosferico cmq non se l'è cavata affatto male), ma è quest'anno che è mancato il salto che molti sophomore di solito compiono (benchè le stats siano più o meno quelle).
Aspettiamo il 3° anno per vedere come va, però mi sembra normale che in una squadra in cui hai unbosh che ricopre il tuo stesso ruolo e gioca chiaramente meglio (o è semplicemente più maturo) di te, gli spazi per diventare un giocatore da 36-38 minuti a partita (e sui 20pti+7/8r, che secondo me è un obiettivo fattibile per bargna) sono molto pochi
il problema è ke se le statistiche cambiano di 0,5 da rookie a sophomore, allora si ke passano da brutte a belle...infatti anke se fossero migliorate di 0,5 punti a partita, le statistiche dell'anno scorso erano belle e quelle di quest'anno brutte, di conseguenza 0.5 di differenza dalla stagione da rookie a quella da sophomore, fanno passare le stats da brutte a belle, x me...
x avere buone stats quest'anno bargnani avrebbe dovuto fare almeno 15 punti e 5 rimbalzi di media, invece quelle dell'anno scorso sono buonissime
miciopazzo198x
28-04-2008, 16:34
Aggiornamento:
PROGRAMMA SPORTITALIA
(in fase di aggiornamento)
Lunedì 28
2:00 hawks-celtics, gara 4, live (replica martedì alle 17:30)
5:00 wizards-bulls (1° turno 2005, gara 6)
Martedì 29
1:00 pistons-sixers, gara 5, live (replica mercoledì alle 18:00)
5:00 rockets-clippers (1° turno 1993, gara 5)
:read: :read:
Per quanto ne possa capire io, credo che Dallas dipenda troppo da quel giocatore che hai nell'avatar. :stordita:
Sbaglio? :confused:
Imho sì, sbagli.
Alla fine Dirk è l'unico che ci ha sempre messo la stessa voglia, la stessa grinta,lo stesso impegno e la stessa classe.
Lo stesso non si può assolutamente dire delle altre 3 "stelle". A parte Kidd che ha l'attenuante dell'età (ma sta disputando una serie orrenda dal punto di vista balistico), Howard è desaparecido, decisamente la mia più grande delusione di questi ultimi 2 anni. Sembrava da questo giocatore potesse uscire un fenomeno vero, un giocatore potente, tecnico, forte in difesa e in attacco. Un flop clamoroso...
Terry ci mette il suo nelle partite di PO ma quest'anno definirlo disastroso (vuoi per colpe sue, vuoi per l'ostracismo di AJ) è davvero dir poco..
Onore agli Hornets, meritano di andare avanti e sono quasi sicuro che CP3 raccoglierà a breve lo scettro di miglior play della lega da Nash e pure quello di MVP. Giocatore stupendo.
Insomma, per me davvero tristezza infinita questi Mavs. Per fortuna che c'è la Juve!! :D
era no perchè ritenevo Turkoglu già un gran bel giocatore e un MIP di solito lo vince uno che aumenta drasticamente le proprie medie.
devo dire però che Hedo non solo ha migliorato se stesso, ha migliorato la propria squadra. E, come ha detto il Buffa, è uno dei pochi casi di giocatore Europeo che ha sempre in mano la palla della vittoria per volere del proprio coach (USA)
Concordo con ATB. Hedo è un campione affermato già da tempo. Basti vedere come ha giocato gli europei in quella squadraccia che si ritrovava e come li ha giocati l'altro turco, il presunto campione Okur. Pure l'anno scorso fece bene.
Rilancio ancora una volta il mio MIP: David West a mani basse su tutti. Mai visto un giocatore migliorare in questo modo non tanto nelle cifre, che molto piacciono agli ammerigani, quanto sui fondamentali in cui era carente. E' diventato uno dei più forti della lega (ok, anche merito di CP3) in un ruolo dove talento ce n'è in abbondanza.
il minutaggio credo che dipenda dal fatto che si è fatto espellere per un fallo killer su Pargo;)
http://it.youtube.com/watch?v=LJFjcJq0-rQ
k-durant
28-04-2008, 16:57
Solo nelle finals è 2-3-2
Brutto..
ma Kidd serviva veramente ai Mavs? Non che c'azzecchi molto col gioco di Avery Johnson imo.
E' inutle star qui a sindacare se servisse o meno Kidd. Kidd è un campione vero ed i campioni fanno sempre bene ad una squadra (a parte Cassano :asd: ), il problema di Dallas sono quelli che ripeto da mesi: Howard, Terry & Stackhouse.
Poi chiaramente con i se e con i ma serviva molto più un Kaman piuttosto che un Camby rispetto a Kidd ma si vede che un centro decente non son riusciti a prenderlo (o meglio, non son riusciti a scaricare quella me**a di contrattone del falegname :rolleyes: )
k-durant
28-04-2008, 17:03
E' inutle star qui a sindacare se servisse o meno Kidd. Kidd è un campione vero ed i campioni fanno sempre bene ad una squadra (a parte Cassano :asd: ), il problema di Dallas sono quelli che ripeto da mesi: Howard, Terry & Stackhouse.
Poi chiaramente con i se e con i ma serviva molto più un Kaman piuttosto che un Camby rispetto a Kidd ma si vede che un centro decente non son riusciti a prenderlo (o meglio, non son riusciti a scaricare quella me**a di contrattone del falegname :rolleyes: )
OT
Non me lo toccare: a Euro 2008 io ce lo voglio ASSIEME a Del Piero. :O
powerslave
28-04-2008, 17:05
ecco perchè fede non poteva guardare la partita in tv,era allo stadio il furbacchione:O
OT
Non me lo toccare: a Euro 2008 io ce lo voglio ASSIEME a Del Piero. :O
Ma vai via, meglio l'uccellino piuttosto :asd:
ecco perchè fede non poteva guardare la partita in tv,era allo stadio il furbacchione:O
http://www.lightside.it/images/smiles/ohccristo.gif se va bene peso come un braccio di quel coso lì
powerslave
28-04-2008, 17:59
http://www.lightside.it/images/smiles/ohccristo.gif se va bene peso come un braccio di quel coso lì
i mi chiedo sempre se gli ammericani vadano per guardarsi la partita o per farsi vedere loro:asd:
ho sto gente alle partite,specialmente quelle di football, che fanno accapponare la pelle:D
scusa se rispondo in ritardo, ma devo dirti ke mi dispiace, ma hai sparato na cagata oblunga....
Essendo io uno stronzo, sparo quel che devo, no?
Grazie per avermi pulito la bocca o quel buco che è.
:)
adesso non puoi venire a dirmi ke l'anno scorso è stato come quest'anno x una ottantina (probabilmente non sto esagerando) di buoni motivi, provo a dirtene alcuni:
se la matematica non è un opinione...
Infatti non è un'opinione. Son BEN 1,3 punti e 0,3 rimbalzi di differenza.
2)l' anno scorso era rookie, quelle sono cifre ke x una prima scelta assoluta non sono fantascientifiche, ma pensa ai vari bogut, kwame brown...cmq nn sono cifre ke anke x una prima scelta assoluta non sono da buttare nel cesso, apparte i rimbalzi...
Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io non ho detto che Bargnani è scarso, ho detto che parlare di ottima stagione per l'anno da rookie è esagerato. Discreta è una valutazione molto più obiettiva.
Solo per restare a Toronto, Villanueva fece meglio, ad esempio. :)
Si conquistò il posto da titolare, ne fece 48 (!!!), andò una marea di volte in doppia cifra in punti e rimbalzi.
poi ci saranno molti altri motivi x poter dire ke l'anno scorso ha giocato bene e quest'anno no...
Ah, guarda, questa è una profondissima considerazione che Aristotele e Platone ti invidiano!
io sono convinto ke sia un gran talento, non da prima scelta assoluta, ma cmq grande, quindi non dire ke non è un tiratore perchè non ci credi neanke te
Infatti io credo che sia un tiratore, tranquillo.
Un tiratore da 38% dal campo, ma comunque un tiratore.
Mica per forza un tiratore deve essere preciso, sarebbe chiedere troppo! :p
poi sono opinioni, xò la mia opinione la condividono in tanti, la tua non so...
Pensa che anche l'opinione di Hitler la condividevano in tanti!
screcca82
28-04-2008, 18:58
Pensa che anche l'opinione di Hitler la condividevano in tanti!
Dai, ma che cazzo c'entra :D :D
Infatti io credo che sia un tiratore, tranquillo.
Un tiratore da 38% dal campo, ma comunque un tiratore.
Mica per forza un tiratore deve essere preciso, sarebbe chiedere troppo! :p
Vabbeh Albys, ma il problema sta tutto la...
Bargnani E' un tiratore.
E questa stagione sta tirando male (almeno per gli standard di un tiratore).
Vien da se che se un tiratore tira male per forza di cose gioca male...
Tu prendi Kapono, se comincia a tirare col 35% resta un giocatore da NBA? Direi proprio di no...
Nell'anno da Rookie ha tirato col 42,7% dal campo, Kapono per esempio da rookie tirava col 40,3% dal campo. Solo al quarto anno è riuscito ad arrivare ad una percentuale del 48%
E se tu vai a vederti le percentuali dei tiratori spesso stanno attorno al 45% e dopo diversi anni nei pro, niente aldisopra delle possibilità di Bargnani
Quest'anno però, da Sophomore, tira col 38,6%...
Aggiungi che poi in realtà non è un 38% "costante", ma sarebbe ancora più bassa se non fosse per alcune ottime partite (29 punti coi Lakers, 26 coi Cavs, 27 con i Pistons etc etc..) che gli tirano su la media.
Non so se mi sono spiegato Albys, però il problema di Bargnani è tutto qua: è un tiratore che quest'anno sta tirando notevolmente peggio (invece di migliorare è peggiorato di 5-6% che per un tiratore non è poco) e quindi i suoi difetti vengono tutti a galla. Se ora tirasse col 45% facendo quindi anche parecchi più punti i commenti sarebbero parecchio diversi.. non si parlerebbe di Sophomore Slump ma di Sophomore promettente che deve lavorare su alcuni aspetti ;)
Non trovi?
i mi chiedo sempre se gli ammericani vadano per guardarsi la partita o per farsi vedere loro:asd:
ho sto gente alle partite,specialmente quelle di football, che fanno accapponare la pelle:D
io son sempre piu convinto che gli americani vadano allo stadio per fottersi litri e litri di pepsi e i ciotoloni di pop-corn. infatti i risultati si vedono nella foto di cui sopra:read:
k-durant
28-04-2008, 19:26
io son sempre piu convinto che gli americani vadano allo stadio per fottersi litri e litri di pepsi e i ciotoloni di pop-corn. infatti i risultati si vedono nella foto di cui sopra:read:
Che considerazione profonda :asd:
fallo stupido e pericoloso. poi da uno come kidd una cosa del genere nn me la sarei mai aspettata:(
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 19:28
beh che sia un passatempo è vero dai, visto che su 41 partite casalinghe, godibili ce ne saranno 15 :asd:
AtuttaBIRRA!
28-04-2008, 19:30
cmq oh, il sito NBA è 'na roba indecente :muro: :muro: :muro:
confermo, mi sa ke è tutto il giorno ke va così
k-durant
28-04-2008, 19:50
a me i video vanno tutti a scatti :mbe:
confermo, mi sa ke è tutto il giorno ke va così
Siamo su un forum, leggerti è veramente difficile, non è MSN
evita il kappese, grazie
Siamo su un forum, leggerti è veramente difficile, non è MSN
evita il kappese, grazie
va bè dai, ogni tanto scappa...:D
perdonami, che adesso scriverò così...
scusate se non mi avete capito...
Io non riesco più a navigarci da due settimane, su nba.com
Peggio di quello c'è solo quello di NLSC per nba live... :rolleyes: :muro:
Incredibile come possano far cagare così tanto.
Sul Peja Bargnani non mi esprimo più, si continua a non capire e neppure a cogliere l'umorismo.
Poco importa, ci sono centinaia di giocatori più interessanti di cui parlare.
Per esempio Taddeo Giovane, che sta proprio uscendo bene.
Non ha il tiro di Durant ma come classe non lo so se è meno. E' forse più indietro come maturazione caratteriale in campo (ma è un ragazzo educatissimo e intelligente) ma potrebbe fare un grosso salto di rendimento da un anno all'altro, essendo fisicamente già buono (al punto che Cheeks lo fa giocare persino da 4, quando sarebbe un 3).
Io credo molto in questo ragazzo, uno che a 19 anni sta in campo così contro i pistons nei playoffs non può che avere un futuro davanti. Giocatore per palati fini.
Lo seguo da quando umiliò Durant in uno scontro diretto, lui e Louis Williams (agli antipodi da lui) sono due ragazzi che vorrei vedere sempre più in alto (e possibilmente a Miami :D ).
Phila sta facendo cose egregie in questi PO.
Stanotte ha preso una imbarcata nel terzo quarto, per il resto si è confermata un vero e proprio problema per i Pistoni, soprattutto per Billups che sta uscendo a pezzi dal confronto con Andre Miller.
Ragazzi, non abbiamo mai parlato di Miller, che si sapeva gran play classico con ottime doti da assistman ma limitato come scorer.
Ebbene, si è trasformato in grande incursore, non segna mai da tre ma dalla media e in entrata fa malissimo, chiedere a Chauncey ma anche a mezza nba.
Leader assoluto dei Sixers, rivincita incredibile su Denver che lo scaricò.
Iguodala sta tirando da cani nella serie, ma proprio un disastro.
L'ho visto in gara 3 molto determinato ma allo stesso tempo in estrema difficoltà contro Prince (che sta tenendo a galla i pistoni) e un po' confusionario.
Peraltro in difesa contribuisce, ma di sicuro il suo impatto con i playoffs è piuttosto discutibile.
Questo però lascia un margine per Phila, grande collettivo che ora aspetta la spinta del suo primo fromboliere.
Dalembert dopo una partenza brutta è uscito alla grande, quando l'infoiato Evans lo sorregge sotto canestro è notte per i Detroit, nonostante ci siano buoni manzi (ma non un centro) in maglia biancorossoblu.
Vediamo come prosegue, possibilissima gara 7.
Phila sta facendo cose egregie in questi PO.
Diciamo che ha fatto cose egregie tutta la stagione visti i presupposti
Iguodala sta tirando da cani nella serie, ma proprio un disastro.
Pensa un po' te se ricomincia a tirar bene :asd:
turkoglu MIP...
su questo ero anche io tra i sostenitori di west...
Pensa un po' te se ricomincia a tirar bene :asd:
non credo che sheed&com apprezzerebbero:D
doppio post...scusate
oggi non me ne va bene una eh....
Eh su dai...i cazziatoni di albys fanno bene alla salute, non lo sapevi??
Sono l'ultima frontiera delle cure alternative :D
Bah, il MIP a Turkoglu mi pare una cazzata.. o lo dai ad uno che l'anno scorso era quasi un signor nessuno e quest'anno ha fatto sfracelli o piuttosto lo dai a Paul come contentino per dare MVP a Bryant, visto che tra l'altro CP3 è migliorato e ha fatto crescere i suoi Hornets mica poco...
Finalmente una buona notizia per Albys:
Riley Steps Down, Spoelstra Named Head Coach
MIAMI, April 28 – Miami HEAT President and Head Coach Pat Riley announced this afternoon that he has decided to step down as Head Coach of the Miami HEAT, but will continue to serve as team President. HEAT Managing General Partner Micky Arison and Riley jointly announced that former Assistant Coach/Director of Scouting Erik Spoelstra has been elevated to head coach. Spoelstra becomes the sixth head coach in franchise history.
“The game of basketball is a game about talent,” said Riley. “While we are always looking for NBA talent to perform on the court, the most important talent that you may find has to perform on the bench, in the locker room, on the practice court, late at night, watching film, motivating and executing all the responsibilities of a head coach. I believe Erik Spoelstra is one of the most talented young coaches to come around in a long time. This game is now about younger coaches who are technologically skilled, innovative and bring fresh new ideas. That’s what we feel we are getting with Erik Spoelstra. He’s a man that was born to coach.”
Spoelstra just completed his 13th season as a member of the HEAT staff and his seventh in the role of Assistant Coach/Director of Scouting where he had the primary role of developing game plans for upcoming opponents. Spoelstra was responsible for coordinating the video staff and advance scouts while also overseeing the development of scouting reports and videos. He has been in charge of the HEAT’s Individual Player Development Program and has served as the head coach of the HEAT’s summer league squad each of the past three summers.
The 37-year old Portland native originally joined the HEAT as the team’s video coordinator in 1995. He spent two years in that role where he was responsible for preparing scouting tapes and heading up the team’s information technology for the coaching staff. He served as Assistant Coach/Video Coordinator the following two seasons (1997-99). He was then promoted to Assistant Coach/Advance Scout and served in that role for two seasons (1999-01) before being elevated to Assistant Coach/Director of Scouting the role he has served in the past seven years. Spoelstra has become the NBA’s youngest current head coach, born on Nov. 1, 1970 in Evanston, IL. He is 69 days younger than the second youngest head coach, Lawrence Frank of the New Jersey Nets.
A 1992 graduate from the University of Portland, Spoelstra was the starting point guard for four years for the Pilots and was named the West Coast Conference Freshman of the Year. After college he spent two years as a player/coach for Tus Herten, a team in the professional sports league of Germany.
Spoesltra is the son of Jon Spoelstra, a long-time NBA executive who has guided the Portland Trail Blazers, Denver Nuggets and New Jersey Nets. Riley joined the HEAT as President and Head Coach on Sept. 2, 1995. In his two stints as head coach (1995-2003 and 2005-08) he guided the HEAT to a 454-395 (.535) record with one NBA title, one conference championship, six division championships and eight playoff berths in his 11 seasons on the bench. In addition to ranking as Miami’s all-time victory leader, Riley ranks third on the NBA’s all-time regular season list, compiling a 1,210-694 (.636) career mark in 24 seasons as an NBA head coach with the Los Angeles Lakers, New York Knicks and Miami HEAT. He also ranks second on the all-time postseason victory list amassing a 171-111 (.606) mark. Riley, who was elected into the Naismith Memorial Basketball Hall of Fame earlier this month, has led his teams to five NBA championships as a head coach, nine conference championships and a league-record 18 division championships. He is the only coach in league history to capture the NBA Coach of the Year Award with three different teams and his string of 19 consecutive playoff appearances as a head coach from 1982-2001 is a league record for consecutive postseason appearances. His 21 total postseason appearances are also the most by a head coach in NBA history. He has been named NBA Coach of the Month an NBA-record 11 times and has more 50-win (17) and 60-win (7) seasons than any coach in NBA history. Additionally, when he registered his 1,000th regular season victory on Nov. 1, 2000, he became the fastest coach or manager to reach 1,000 wins in the history of the four professional sports in North America, bettering the previous mark held by Fred Clarke of the Pittsburgh Pirates by 144 games. Riley recorded his 1,000th win in just his 1,434th game. On Feb. 29, 2008 he became the only coach in NBA history to record at least 450 wins with two franchises as he guided the HEAT to a 103-93 win in Seattle. Riley currently stands as the all-time leader in both regular season and postseason victories for both the Lakers and the HEAT and owns the highest winning percentage in Knicks history.
Di proprio non positivissimo c'è il fatto che comunque era il secondo di Riley, dunque potrebbe subirne l'influenza in caso di risultati non subito eclatanti.
Allo stesso modo da presidente Pat potrebbe continuare ad imperversare sul mercato scellerato degli Heat..ad ogni modo bene che abbia finalmente capito che doveva schiodare dalla panca.
Hedo Turkoglu Orlando 61 22 9 380
Rudy Gay Memphis 23 14 10 167
LaMarcus Aldridge Portland 9 22 17 128
Al Jefferson Minnesota 6 16 22 100
Rajon Rondo Boston 6 10 17 77
Mike Dunleavy Indiana 3 9 9 51
Jose Calderon Toronto 2 10 5 45
Chris Paul New Orleans 5 4 4 41
Beno Udrih Sacramento 1 2 6 17
David West New Orleans 1 2 4 15
Ronnie Brewer Utah 1 2 1 12
Andrew Bynum L.A. Lakers 1 1 3 11
Chris Kaman L.A. Clippers 1 1 1 9
Louis Williams Philadelphia 1 -- 3 8
Monta Ellis Golden State 1 -- 4 7
Andrew Bogut Milwaukee -- 2 1 7
Rafer Alston Houston 1 -- 1 6
LeBron James Cleveland 1 -- -- 5
Andre Iguodala Philadelphia 1 -- -- 5
Travis Outlaw Portland 1 -- -- 5
Brandon Bass Dallas -- 1 1 4
Deron Williams Utah -- 1 1 4
Linas Kleiza Denver -- 1 -- 3
Jason Maxiell Detroit -- 1 -- 3
Tyson Chandler New Orleans -- 1 -- 3
Dwight Howard Orlando -- 1 -- 3
Shaquille O'Neal Phoenix -- 1 -- 3
Brandon Roy Portland -- -- 2 2
JR Smith Denver -- -- 1 1
Danny Granger Indiana -- -- 2 2
Roger Mason Jr. Washington -- -- 1 1
:D
Grazie Fede!
Bene, ormai come coach era finito.
Vero quel che dici, terrà il pallino in mano, ma forse come president è meglio, in fondo nel mercato abbiamo anche fatto cose buone.
Confido in Rose/ Beasley/ Love o Gallo (nell'ordine), e in un paio di FA con i controcoglioni.
L'anno prossimo via sta feccia dell'Est, finale con i celtics e poi go to west!
:cool: :D
Questo penso sia record: per Bargnani 2 falli nei primi 20 secondi di gioco...:muro:
A casa con merito (e molti demeriti).
Non siamo riusciti a fermare Howard, ma forse + di questo non siamo riusciti a giocarci questa serie (e gran parte della stagione) come una squadra vera.
Molti i flop, molte le cose da sistemare, dobbiamo solo sperare che BC faccia un bel lavoro queata estate.
miciopazzo198x
29-04-2008, 03:59
Hawks 2 Celtics 2
Oh oh, J-Smoove e JJ stroncano i Boston! :eek:
Accidenti, questa sì che è una sorpresa, serie riaperta e qualche crepa nel monolite celtico.
Johnson e Josh Smith hanno segnato TUTTI i 29 punti della loro squadra nell'ultimo quarto! :O
J. Smith anche 7 stoppate... grande.
PeterGriffin
29-04-2008, 07:12
JJ 20 (!!) punti nell'ultimo quarto..
tra l'altro negli hl sul sito si vedono due crossover splendidi, uno su James Posey concluso con un fade-away e l'altro su Powe, messo a sedere...
fantastico, nonostante nel giochino avevo messo i Celtics vincenti in 5 partite sono contento per questi hawks...
AtuttaBIRRA!
29-04-2008, 07:43
Oh oh, J-Smoove e JJ stroncano i Boston! :eek:
Accidenti, questa sì che è una sorpresa, serie riaperta e qualche crepa nel monolite celtico.
C.A.Z.Z.O.:muro:
uscire senza vincerne nemmeno 1 è davvero triste :\
peccato...(almeno l'anno scorso una la vincemmo :stordita: )
qualcuno ha visto la partita? può fare un breve commentino?[dalle statistiche posso solo die che smith ha giocato bene (almeno secondo statistiche)]...
vabbè, archiviata questa sconfitta tutti a tifare phyla :D
ps:qulcuno nel giochino "NBA PICK'N'ROLL" aveva pronosticato 2 vittorie x atlanta e 2 x phyla?:read:
Mamma mia, Atlanta ha chiuso l'ultimo quarto 32 a 17!!!! :eek:
La legge del clan spinge Allen ad una grande prestazione al tiro dopo le critiche di atragon ma non basta, il capitano biancoverde stecca decisamente e Garnett non è eccezionale al tiro. Davvero fantastico JJ.
ps:qulcuno nel giochino "NBA PICK'N'ROLL" aveva pronosticato 2 vittorie x atlanta e 2 x phyla?:read:
Se, buonanotte.
Boston l'avevo data 4-0, a Phila contro Detroit avevo concesso una W. Senza contare che avevo messo 2W ai tuoi Nuggets :mc:
Kobe vince la serie con una prestazione da 31pnt, 7reb, 6ass, 3stl, 2 blks.....
EmvipìEmvipì!!! :cool:
ps: 4su10 ai liberi.. :mbe:
denver a casa meritatamente, urge cambio allenatore, non si può sprecare tutto quel talento.
toronto fuori, ma ha una buona base, con 1-2 cambi giusti può essere un'ottima squadra; ora vediamo orlando...considerando la fatica che sta facendo detroit (a questo punto nemmeno si può dar per scontato il loro passaggio del turno) orlando in finale di conference non è un'utopia.
atlanta sorprende boston, 2-2, cmq per me i celtic rimangono largamente favoriti
ninja750
29-04-2008, 09:41
i don't think so :D
Blindman
29-04-2008, 09:55
Piccola nota a margine sulla serie Toronto - Orlando....
D12 su 5 partite è andato TRE volte in doppia doppia ai VENTI.....
Un uomo che giocava in mezzo ai bambini....
LightIntoDarkness
29-04-2008, 10:01
Piccola nota a margine sulla serie Toronto - Orlando....
D12 su 5 partite è andato TRE volte in doppia doppia ai VENTI.....
Un uomo che giocava in mezzo ai bambini....
Quintetto basso di MR.Smitch rulez... Bosh non tiene neanche me, figuriamoci Howard :p
"We knew in the regular season that every time we played the Orlando Magic that you've got to score, and we just couldn't score," Toronto coach Sam Mitchell said. "We didn't make enough shots."
Speriamo lo caccino a pedate.
Blindman
29-04-2008, 10:03
Speriamo lo caccino a pedate.
Ci credo poco...ma sperare non costa nulla :D
Se, buonanotte.
Boston l'avevo data 4-0, a Phila contro Detroit avevo concesso una W. Senza contare che avevo messo 2W ai tuoi Nuggets :mc:
pure io ho messo boston 4-0...e nache a philadelphia avevo dato una vittoria...il bello della nba :D
io di vittorie ai nuggets ne avevo messe 4...vabbè ci speravo davvero :\
Se, buonanotte.
Identico il mio pronostico!:cool:
Curioso, le 2 dominatrici dell'est in pieno affanno...invece ad ovest dove regnava l'equlibrio le migliori veleggiano verso le semifinali...
Una piccola nota su Howardm che ovviamente non ha nulla a che vedere con la nostra sconfitta...
Il giocatore e'mostruoso, ma gli arbitri hanno + di 1 occhio di riguardo...
In questa serie con tutte le case che si e'costruito nella zona pitturata poteva dare rifugio a 100000 senzatetto...e come usa i gomiti (illegalmente) per spostare la gente...alla fine i fischi "generosi" degli arbitri non vanno solo a TD e i bianconeri o a James, ma anche ad altri...
Pure io, ma sapevo di principio che era una grande illusione :asd: certo, mai mi sarei aspettato un 4-0, almeno 1 o 2 avrebbero potuto vincerle
pure io ho messo boston 4-0...e nache a philadelphia avevo dato una vittoria...il bello della nba :D
mi sa che in tanti abbiamo messo due 4 a 0 secchi o giù di li per boston e detroit:D
screcca82
29-04-2008, 11:17
:fuck: e avanziamo :yeah:
Al prox turno ci rullano i Pistons :asd:
Pure io, ma sapevo di principio che era una grande illusione :asd: certo, mai mi sarei aspettato un 4-0, almeno 1 o 2 avrebbero potuto vincerle
già, rimanere a 0 è davvero deprimente :\
mi sa che in tanti abbiamo messo due 4 a 0 secchi o giù di li per boston e detroit:D
bhe sono state due belle sorprese, e se devo essere sincero, sono pure più contento che le due sfide nn siano finite 4-0...almeno così c'è più sfizio a vederle :D
screcca82
29-04-2008, 11:22
Ho visto solo ora il nome del team Lelets su Pick N Roll...
cmq bella la mezza rissa tra boston e atlanta:D ero li sul divano che dormivo e sento i commentatori che urlano. apro gli occhi e vedo grnett e pachulia che si stanno per menare, cassel che si intromette, e poi via tutti in mezzo. alla fine 4 falli tecnici: garnett, cassel, pachulia e joe jhonson.
pensavo di aver sbagliato canale e di aver messo sul pugilato:asd::D
Ho visto solo ora il nome del team Lelets su Pick N Roll...
Com'è?
screcca82
29-04-2008, 12:22
Com'è?
bestemmiarulez :asd:
pasqualaccio
29-04-2008, 12:26
Una piccola nota su Howardm che ovviamente non ha nulla a che vedere con la nostra sconfitta...
Il giocatore e'mostruoso, ma gli arbitri hanno + di 1 occhio di riguardo...
In questa serie con tutte le case che si e'costruito nella zona pitturata poteva dare rifugio a 100000 senzatetto...e come usa i gomiti (illegalmente) per spostare la gente...alla fine i fischi "generosi" degli arbitri non vanno solo a TD e i bianconeri o a James, ma anche ad altri...
Non mi piace, sta cosa.
Peraltro è l'attestazione ufficiale dell'essere diventato un Fuoriclasse.
Successe anche a Wade.
D12 strepitoso, ormai un fattore anche nei playoffs (e secondo me i Magic dovrebbero sfruttarlo un pizzico in più in avanti, dovrebbe prendersi sempre almeno 15 tiri).
A me poi è simpaticissimo, ha quella faccia da cucciolone sveglio che fa il paio con un fisico leggendario, per me in assoluto il fisico migliore nei lunghi nba (ovvero del mondo :) ). Solo Stoudemire può vantare credenziali fisiche simili.
Bargnani torna a Roma, dunque.
Dove tra l'altro a consolarlo non troverà più Walter Veltroni e "dintorni".
:D :sofico:
2 x phila no, solo una, ma due x atlanta sì...:read: :Prrr: :ciapet:
miciopazzo198x
29-04-2008, 14:10
Stasera Spurs e Hornets chiuderanno i giochi.
Intanto domanda: quando dovrebbe concludersi l'NBA? In che data?
la data precisa nessuno la sa, la finale può essere da 4 come da 7 partite :D
penso verso fine maggio
screcca82
29-04-2008, 14:25
dipende dallo sviluppo dei playoff... cmq finisce intorno a metà Giugno se non ricordo male
gargamella75
29-04-2008, 14:33
:tie:
Vorrei tanto fare gli scongiuri...ma mi sa proprio che hai ragione. Se così fosse, sarebbe la fine di un'era per i Suns, con coach Mike che ha inseguito a lungo un sogno (il suo basket), arrivando così vicino al titolo, ma senza mai raggiungerlo...e concludendo poi nel peggiore dei modi, ossia snaturando il suo gioco, le sue idee, piegandosi a dei sotterfugi (Shaq) sperando così di riuscire a vincere, ed ottenendo invece l'effetto opposto. :(
Mi ricorda tanto quanto accaduto nell'NFL diversi anni fa, quando i Falcons e gli Oilers della Run'n'Shot divertivano le platee, ma immancabilmente ai PO venivano maltrattati da altre squadre, con attacchi meno brillanti e difese molto toste. Cosa puntualmente accaduta anche con i miei Dolphins dell'era Marino...:cry:
miciopazzo198x
29-04-2008, 16:07
Aggiornamento:
SPORTITALIA
Martedì 29
1:00 pistons-sixers, gara 5, live (replica mercoledì alle 18:00)
5:00 rockets-clippers (1° turno 1993, gara 5)
Mercoledì 30
2:30 celtics-hawks, gara 5, live (orario replica da definire)
5:00 nets-pacers (1° turno 2002, gara 5)
OvErClOck82
29-04-2008, 16:18
dite che è troppo utopistico sperare in una rimonta dei Mavericks ? :stordita:
anche se spero ancora in un mezzo miracolo da parte dei Suns... sto gufando come un gufo affinchè gli Spurs vengano bastonati.. anche se non da Phoenix è uguale.. mi basta che escano (questo è essere sportivi :O :stordita: )
EDIT: togliamoci pure il "mezzo" :asd:
Non mi piace, sta cosa.
Peraltro è l'attestazione ufficiale dell'essere diventato un Fuoriclasse.
Successe anche a Wade.
Neanche a me.. ma questa è la dimostrazione che i falli gratuiti non li regalano solo a Duncan...
La regola non scritta in NBA è CRISTALLINA: più grosso ce l'hai (il nome :p ) più falli ti regalano/non fischiano contro.
Succede con tutti: Duncan, James, Bryant, Garnett, Howard, Bosh e via dicendo..
miciopazzo198x
29-04-2008, 16:34
Si :fagiano:
Neanche a me.. ma questa è la dimostrazione che i falli gratuiti non li regalano solo a Duncan...
La regola non scritta in NBA è CRISTALLINA: più grosso ce l'hai (il nome :p ) più falli ti regalano/non fischiano contro.
va a dirlo a nowitzky...:p
va a dirlo a nowitzky...:p
Eh ma manca la fine di quella frase: "più grosso ce l'hai (il nome :p ) più falli ti regalano/non fischiano contro.....sempre che il tuo passaporto sia a stars&stripes, beninteso" :D
Ordunque ho alfin trovato un compagno di sventure??? :eek:
OvErClOck82
29-04-2008, 16:57
Ordunque ho alfin trovato un compagno di sventure??? :eek:
diciamo semi-compagno :D
Quanto accaduto ai miei celtici e altrove conferma che:
1) la regular season conta quasi un ca##o
2) un play giusto al posto giusto ti migliora la squadra quasi del 50% (Bibby e Alston ad es. mica Magic e Isaiah [da giocatore])
3) l'ultimo quarto è spesso una tragedia per Boston... chi ha parlato di età media dei 3-3? :fiufiu:
4) Nonostante Rondo giochi bene, benissimo a tratti riusciamo a perdere... forse i 3-3 non rendono quanto atteso.
5) Difendiamo male...ieri abbiamo perso pur tirando 12/23 da 3 contro 4/18
6) Sotto le plance non abbiamo alcun vantaggio. KG, inutile star lì, non è più quello che vinse l'MVP, è buono eh, intendiamoci, ma non è un dominatore. E Josh Smith si è risvegliato.
7) Perdendo gara 3 abbiamo dato un po' di filo da Atlanta... probabilmente lì era da giocare alla morte per chiudere il discorso
8) MI ASPETTO UNA REAZIONE CHIARA E FORTE, altro che fare a spintoni con Pachulia... PORCA TROTA!
9) Non vinceremo un ca##o nemmeno stavolta
10) Dovremo attendere il 2015 per tornare ai PO
Eh dai, almeno ci fate compagnia :D
2 x phila no, solo una, ma due x atlanta sì...:read: :Prrr: :ciapet:
eee complimenti ;)...bella intuizione...
OvErClOck82
29-04-2008, 18:26
eee complimenti ;)...bella intuizione...
o botta di culo ? :stordita:
in effetti boston....mah almeno una in trasferta avrebbero potuto vincerla tranquillamente....o c'è un calo dovuto alla stanchezza o non so.
cmq del 3-3 (hype-semplice trovata pubblicitaria) allen è il punto debole, che poi secondo me son peggio di duncan-ginobili-parker :]
a bho...diciamo solo che x ora gli sta andando bene :Prrr:
più che altro odio profondo x quelli con la maglia verde...;)
in effetti boston....mah almeno una in trasferta avrebbero potuto vincerla tranquillamente....o c'è un calo dovuto alla stanchezza o non so.
cmq del 3-3 (hype-semplice trovata pubblicitaria) allen è il punto debole, che poi secondo me son peggio di duncan-ginobili-parker :]
vero...x me è meglio anche kobe-gasol-odom...
Quanto accaduto ai miei celtici e altrove conferma che:
1) la regular season conta quasi un ca##o
2) un play giusto al posto giusto ti migliora la squadra quasi del 50% (Bibby e Alston ad es. mica Magic e Isaiah [da giocatore])
3) l'ultimo quarto è spesso una tragedia per Boston... chi ha parlato di età media dei 3-3? :fiufiu:
4) Nonostante Rondo giochi bene, benissimo a tratti riusciamo a perdere... forse i 3-3 non rendono quanto atteso.
5) Difendiamo male...ieri abbiamo perso pur tirando 12/23 da 3 contro 4/18
6) Sotto le plance non abbiamo alcun vantaggio. KG, inutile star lì, non è più quello che vinse l'MVP, è buono eh, intendiamoci, ma non è un dominatore. E Josh Smith si è risvegliato.
7) Perdendo gara 3 abbiamo dato un po' di filo da Atlanta... probabilmente lì era da giocare alla morte per chiudere il discorso
8) MI ASPETTO UNA REAZIONE CHIARA E FORTE, altro che fare a spintoni con Pachulia... PORCA TROTA!
9) Non vinceremo un ca##o nemmeno stavolta
Ho visto il secondo tempo. Joe Johnson galattico, vi ha uccisi. Allen e Pierce spazzati via come fossero Basile e Mancinelli , incredibile.
Nell'ultimo decisivo quarto voi avete giocato solo con Garnett e Posey, Atlanta con JJ + Josh Smith in attacco e Childress (giocatore da playoffs, difesa e grinta e duttilità, utilissimo!) + Horford a battagliare.
Questa è stata la differenza di una gara che avete buttato via da +10.
Non bello, e che nessuno si azzardi a buttare la croce addosso al povero Ronod, che è uno dei più lucidi e positivi sempre e comunque (Dan Peterson ogni tanto spara cazzate).
Sulle tue note, atragon:
1) In effetti la regular conta per capire bene la rosa (ma ai coach coglioni non basterebbero due anni) in vista dei playoffs, conta per il draft e gli accoppiamenti nei playoffs, e conta tantissimo per il colesterolo e i trigliceridi del pubblico. :)
2) yep, gli spot 1 e 2 sono fondamentali, se non hai un campione assoluto in uno di quei due ruoli sono cazzi amari, oggi.
3) Non so se sia l'età, Garnett è tonico fino alla fine. Ma di certo Pierce, che vecchio non è, mi pare amorfo... e Ray serve solo per i buzzer beater.
4) Concordo: i 3-3 sono quasi tutti sotto Rondo come brillantezza. Assurdo.
5) In effetti è strano, ma questa non è la difesa mostruosa della regular.
6) Garnett da 1 a 10 per me merita 7,5, bene per tante cose però sbaglia un sacco di jumper! Allen e Pierce non più di 6,5, francamente fra le stelle nba sono le più grigie. Josh Smith ha tirato fuori una personalità che non gli riconoscevo, poi come atleta è un vero mostro.
9) Rimanete i miei favoriti a Est, e in finale ve la giocate senza dubbio con tutti, san Antonio compresa. Certo, avete ufficialmente un problema, il centro area.
E Pierce e Allen devono darsi una mossa.
10) ascolta, fate come Miami e fra due anni vi beccate BJ Mullens. :p
byron scott COY...quest'anno non un COYon...
forse, meglio aspettare l'anno prossimo a dirlo...:D
Ma dai ragazzi, non scherziamo. Ok l'età ma Garnett per me è meglio di Duncan e di Gasol senza alcun dubbio!!! (di Gasol poi pure di parecchio...chi ha detto difesa?? :asd: ) Pierce e Parker sono in due ruoli diversi e non paragonabili ma come 3 fra Pierce e Odom prendo Pierce tutta la vita!! Allen è ine ffetti il più criticato perché tiratore puro e non ha azzeccato diverse giornate al tiro ma dai...se si parla di talento e di valutazione del giocatore nel complesso Ginobili non gli è superiore.
Quindi tirando le somme l'unico che vincerebbe il confronto tra quelli elencati è imho Kobe. Poi i Big3 pagano forse un po' l'età ma in quanto a classe e talento non ce n'è per nessuno.
Dan Peterson ogni tanto spara cazzate
BRAVO!!!
Finalmente qualcuno che lo dice...ma cosa vede quando gioca rondo non lo so...x me gli sta sulle balle e basta...
anche nel commento di gara-1 di DEN-LAL continuava a dire che iverson nelle partite importanti non è incisivo, quando avevano appena fatto vedere che aveva 30 e passa punti di media nei playoff...:rolleyes:
Ma dai ragazzi, non scherziamo. Ok l'età ma Garnett per me è meglio di Duncan e di Gasol senza alcun dubbio!!! (di Gasol poi pure di parecchio...chi ha detto difesa?? :asd: ) Pierce e Parker sono in due ruoli diversi e non paragonabili ma come 3 fra Pierce e Odom prendo Pierce tutta la vita!! Allen è ine ffetti il più criticato perché tiratore puro e non ha azzeccato diverse giornate al tiro ma dai...se si parla di talento e di valutazione del giocatore nel complesso Ginobili non gli è superiore.
Quindi tirando le somme l'unico che vincerebbe il confronto tra quelli elencati è imho Kobe. Poi i Big3 pagano forse un po' l'età ma in quanto a classe e talento non ce n'è per nessuno.
x me:
Duncan-Garnett-Gasol
Odom(ultimamente...)-Parker-Pierce(anche se parker non è ala piccola, ma tra il francese e pierce scelgo il primo...)
Kobe- Ginobili-Allen
Guarda quanto spazio c'è tra Kobe e Manu, è quella che x me fa dei 3-3 lakers i migliori...
poi va bè, sono di parte, però dopo san antonio nei favoriti all'anello x me ci sono i gialloviola...
anche nel commento di gara-1 di DEN-LAL continuava a dire che iverson nelle partite importanti non è incisivo, quando avevano appena fatto vedere che aveva 30 e passa punti di media nei playoff...:rolleyes:
Eh piano!!! Il coach di basket ne sa eccome. Spara qualche cavolata ma questo per un semplicissimo motivo. Non segue l'NBA partita per partita, dunque giudica solo in base a quello che vede quando commenta.
Per ilr esto fare 30 punti di media per uno come AI non vuol dire assolutamente nulla. Andiamo a vedere piuttosto le percentuali o, meglio, le partite. Gli ho visto giocare dei possessi offensivi contro i Lakers in gara1 e 2 da schiantarlo sotto un treno!
x me:
Duncan-Garnett-Gasol
Odom(ultimamente...)-Parker-Pierce(anche se parker non è ala piccola, ma tra il francese e pierce scelgo il primo...)
Kobe- Ginobili-Allen
Guarda quanto spazio c'è tra Kobe e Manu, è quella che x me fa dei 3-3 lakers i migliori...
poi va bè, sono di parte, però dopo san antonio nei favoriti all'anello x me ci sono i gialloviola...
Ma dai, Duncan più forte di Garnett???? Per Dick Bavetta di sicuro, per ilr esto del mondo no grazie. La visione di gioco di Garnett se la sogna Duncan, così come la sua mobilità. Suvvia, non c'è storia, Garnett è ormai nella fase calante di carriera ma in attività è stato senz'altro il lungo più forte ed il giocatore più completo della lega.
Odom meglio di Parker e Pierce??? :asd: Ok, ha talento e sta facendo un grande finale di stagione ma mica puoi giudicare un giocatore solo in base agli ultimi 2 mesi! Ripeto, Parker a quei 2 non è minimamente paragonabile perché è tutto un altro ruolo ma tra Pierce e Odom non puoi venirmi a dire che Odom è più forte. Capisco la fede gialloviola ma un po' di obiettività, suvvia :D
L'unica sindacabile è l'ultima. Ok, Kobe su un altro pianeta rispetto a quei 2 ma se prendiamo Gino e Allen, sono entrambi giocatori che ti risolvono la partita in un nulla e io, nonostante straveda per Gino, dico che come giocatore nel complesso Allen è (è stato?) più forte, più continuo...
Ecco, appunto. Se ne va uno e ne arriva un altro:
Brown Named New Boss of Bobcats
The Charlotte Bobcats today named Larry Brown as the third head coach in franchise history. Brown, who was enshrined in the Naismith Memorial Basketball Hall of Fame in 2002, brings 23 years of NBA head coaching experience to the Bobcats.
:muro:
Qualcuno sa qualcosa in merito alla possibile squalifica di Kidd? Sarà in campo stasera?
OvErClOck82
29-04-2008, 20:06
The Charlotte Bobcats today named Larry Brown as the third head coach in franchise history. Brown, who was enshrined in the Naismith Memorial Basketball Hall of Fame in 2002, brings 23 years of NBA head coaching experience to the Bobcats.
Qualcuno sa qualcosa in merito alla possibile squalifica di Kidd? Sarà in campo stasera?
ho visto ora il fallo che ha fatto...
sticazzi :asd:
k-durant
29-04-2008, 20:17
più che altro odio profondo x quelli con la maglia verde...;)
:mbe:
Eeeeh, guarda che avere 30 pt di media nei playoff non equivale proprio per niente a essere incisivi...
E' dal 2003 che Iverson non va oltre il primo turno di Playoff.
Sicuramente si può dire che tutte le squadre in cui ha giocato gli ultimi 5 anni avessero grossi limiti di organico (non da ultimi i Nuggets 2007-08, disastrosi in difesa e quindi innocui nei playoff).
Mi sembra più che lecito dire che aldilà dei numeri Iverson non incida più come una volta ad alto livello.
k-durant
29-04-2008, 20:19
Yeah!! :asd:
Qualcuno sa qualcosa in merito alla possibile squalifica di Kidd? Sarà in campo stasera?Ma che te frega? in ogni caso da domani non dovrai più pensarci :)
I cosidetti 3-3 delle squadre playoffs sono sei.
Io li metto in quest'ordine (valore attuale)
1) Kobe-Odom-Gasol
1) Parker-Ginobili-Duncan
3) Nash-Stoudemire-Shaq
4) Allen-Pierce-Garnett
5) Arenas-Butler-Jamison
6) Kidd-Howard-Nowitzki
Se guardo alla simpatia, il trio dei Suns è in testa mentre i 3 Spurs sono ovviamente in fondo alla classifica (soprattutto Duncan non lo reggo davvero, a partire dalla faccia per finire con quella merdosa posizione ai tiri liberi, sembra un culo). Poi singolarmente adoro Garnett e Odom.
Parlando di qualità, peraltro, la storia è diversa. I 3 Spurs sono galattici.
Io credo che i 3 Lakers siano di clamorosa qualità in quanto a talento offensivo e fantasia. Certo, Kobe a volte lo prenderei a sberle per quanto forza i tiri, e Gasol è una mezza frana difensiva. Però è indubbio che vedi certe giocate da brivido e che nei rispettivi ruoli sono tutti eccellenti o addirittura super.
Il trio di Boston... boh, francamente mi aspettavo qualcosa di più. Garnett direi comunque che non è più il numero uno della lega ma ad ogni modo secondo me rimane meglio di Duncan. Certo è che tira malino, gli ho visto spesso fare percentuali modeste dai 6 metri.
Pierce non è uno che mi impressioni, francamente. In teoria sa fare di tutto, ma c'è qualcosa che non mi convince fino in fondo.
Ray Allen è IL tiratore per eccellenza, però mi sembra calato come intensità e soprattutto ormai da tre punti che segnano col 38-39% ce ne sono molti. Rimane superba la sua capacità di segnare i canestri decisivi, però a volte questo non basta.
Il trio di Washington in teoria sembra non c'entrarci nulla con gli altri, ma non è vero: datemi un Arenas sano e ne riparliamo. Gilberto è un testa matta ma ha anche il carattere da vincente e tecnicamente è completo come nessuno. Jamison ha fatto una bellissima stagione, Butler ha fatto playoffs così così ma credo che sia una questione di forma, un sacco di infortuni l'hanno fiaccato: rimane un player con skills difensive di primordine e un tiro miglioratissimo, con questo Paul Pierce se la gioca senza problemi.
Kidd-Howard-Dirk in teoria sarebbe spettacoloso, ma Howard è andato fuori di testa (saranno le canne) e Kidd con AJ è un pesce fuor di palude. Rimane solo un grande tedesco.
Il trio-PHX è strambo: in teoria spacca tutto, ma in realtà si spacca da solo.
Ahimè. :cry:
Ma che te frega? in ogni caso da domani non dovrai più pensarci :)
Ohè acidello, che sei in lelets mode?? :asd:
Eh piano!!! Il coach di basket ne sa eccome. Spara qualche cavolata ma questo per un semplicissimo motivo. Non segue l'NBA partita per partita, dunque giudica solo in base a quello che vede quando commenta.
Concordo su Dan Peterson, e su Garnett.
Sul Pierce superiore a Odom invece... mhm, guarda che a Odom il coach zen non rinuncerebbe mai.
E come classe pura Odom ne ha di più, anche se capisco che su di lui non sono obiettivissimo. :)
Grand Kenyon
29-04-2008, 20:55
dopo aver visto questa serie, posso affermare con certezza: Odom è il giocatore barometro dei lakers.
non mi sento assolutamente tranquillo
posso anche affermare con certezza che Karl è ormai un pensionato visto che ha presentato dei nuggets vergognosi (ingegnosa l'idea di mettere Martin su Bryant, prendendone 30 di media, e aprire l'area a Gasol e Odom)
k-durant
29-04-2008, 20:59
Concordo su Dan Peterson, e su Garnett.
Sul Pierce superiore a Odom invece... mhm, guarda che a Odom il coach zen non rinuncerebbe mai.
E come classe pura Odom ne ha di più, anche se capisco che su di lui non sono obiettivissimo. :)
riducendo il discorso ai minimi termini
Pierce è più realizzatore, Odom più completo e polivalente.
AtuttaBIRRA!
29-04-2008, 21:13
nel dire che sono perfettamente a metà d'accordo con voi :asd: vi saluto che parto per l'umbria fino a domenica :O
mi aggiornerò come posso, domenica sera mi guarderò quei 6-700 highlights :asd:
ciao! :)
Adieu!
E guarda che da quelle parti è meglio il vino della birra :asd:
dopo aver visto questa serie, posso affermare con certezza: Odom è il giocatore barometro dei lakers.
Sì, vero. Giocatore insostituibile.
posso anche affermare con certezza che Karl è ormai un pensionato visto che ha presentato dei nuggets vergognosi (ingegnosa l'idea di mettere Martin su Bryant, prendendone 30 di media, e aprire l'area a Gasol e Odom)
Eccerto, Karl ormai è residence in Florida, non vedi che faccia da pensionato ha?
Mettere Martin su Kobe va bene come soluzione estemporanea, ovvio che se la ripeti va schifo.
JR Smith comunque è fantastico, anche oggi a tratti sembrava Kobe2.
Va tenuto lui e ceduto Iverson, altro che storie.
I agree 100%
lo 0-4 subito da Denver è uno scandalo. Via il cloach (la "l" è voluta) via il superperdente anzianotto inutile, costoso e mangiapalloni AI (sia chiaro: talento innato ma è la dimostrazione che questo non basta se non ne fai buon uso) e che Melo si dia una regolata: è bravo, bravissimo, da rookie era anche meglio ma ora non è Lebron.
Si sono invece valorizzati proprio Smith e direi anche Kleiza.
Adieu!
E guarda che da quelle parti è meglio il vino della birra :asd:
Ciao ATB... ed è vero: passa al vino! Ti consiglio il Trebbiano e il Grechetto di Todi.
screcca82
29-04-2008, 22:17
:lamer:
I cosidetti 3-3 delle squadre playoffs sono sei.
Io li metto in quest'ordine (valore attuale)
1) Kobe-Odom-Gasol
2) Parker-Ginobili-Duncan
3) Nash-Stoudemire-Shaq
4) Allen-Pierce-Garnett
5) Arenas-Butler-Jamison
6) Kidd-Howard-Nowitzki
Arenas è un mezzo giocatore (anche meno), forse per l'anno prossimo riuscirà ad avere una forma decente, shaq pure lui è sulla buona strada, cmq un po' di punti e parecchi rimbalzi li porta ancora a casa...potenzialmente sarebbe ottimo il trio di dallas, ma kidd non è ancora entrato nel gioco (o viceversa, sono gli altri che non si sono adattati a lui), di questi vedo bene gli 1), 2) e 4) (ma detroit non la contate? :D la vedete già fuori? eheheh)
In prospettiva futura direi di si, pure camby è un ottimo centro difensivo ma ha la sua età
In prospettiva futura direi di si, pure camby è un ottimo centro difensivo ma ha la sua età
Camby è stato sbriciolato da Gasol in questi PO ma, sebbene abbia le sue colpe, c'è da dire che la squadra lo ha aiutato poco. Gasol va attaccato, anche da parte di un centro non prolifico come Marcus, va caricato di falli e fatto lavorare in difesa. Camby ha tirato (malissimo, peraltro) 21 volte in 5 partite e solo 6 liberi.... forse coinvolgerlo un po' di più poteva essere utile, pur se rimangono i miei dubbi sulle sue capacità offensive. Cmq è la dimostrazione che certe scintillanti prove durante la regular ce lo avevano fatto sopravalutare un bel po'.
Skaffa81
30-04-2008, 01:41
J.R. Smith gran bel giocatore davvero..prima di questi playoff non mi era mai capitato di vederlo giocare, mi ha davvero stupito positivamente.
miciopazzo198x
30-04-2008, 02:01
Gli Hornets eliminano i Mavericks con un 4 a 1 finale.
I Pistons passano in vantaggio portandosi sul 3 a 2 contro i 76ers.
I Rockets accorciano le distanze portandosi sul 2 a 3.
E gli Spurs rimandano nel deserto Shaq e le sue illusioni d'anello, e chiudono definitivamente il ciclo di Phoenix.
:(
Purtroppo si è avverato quel che affermavo, cioè che Shaq è più un ostacolo che una risorsa (guardate anche stanotte, 2/8 al tiro e 9/20 ai liberi, esattamente come a Miami nei momenti topici i nemici van su Shaq).
Altra cosa che avevo notato nelle gare di PHX della regular (e nel fantasy): uno Steve Nash nervosissimo, quasi impotente di fronte a una squadra che non sentiva sua.
Ebbene, era vero, verissimo, e devo dire che a parte gara 1 e metà gara 2, Nash è andato veramente male risultando una delle cause delle sconfitte.
D'altro canto mica l'ha voluto lui Shaq.
Mi spiace molto. Resto convinto che i Suns di Nash-Bell-Marion-Stoudemire-Diaw con Hill sesto uomo e Barbosa settimo avrebbero potuto fare molto di più, magari anche vincere la serie.
Ma non lo sapremo mai.
Bye bye D'antoni.
LightIntoDarkness
30-04-2008, 07:23
<cut>Bye bye D'antoni.... a Toronto ti aspettano a braccia aperte!!! :sperem:
Grazie alla sveglia-poppata della mia Chiara di 9 giorni mi sono visto gli ultimi minuti di gara: la partita è stata persa soprattutto da Nash, con 2 palle perse nelle ultime azioni decisive, e una da Diaw.
Shaq ha dato il suo contributo, ma chiaramente si è visto che la squadra ha perso la sua identità con O'Neal in campo.
Peccato davvero.
E gli Spurs sono sempre i soliti infami, dai flop costanti allo Hack-a-Shaq dal primo quarto.
Leggo sulle stats che PHX ha perso ben 3 palle con 3 passaggi sbagliati nell'ultimo minuto, col punteggio sul +1 Spurs.
:rolleyes:
Ah dio mio che polli.
nn credo che iverson lo mandino via,o almeno guardando le statistiche di quest'anno nn possono,(e se pure fosse, io lo seguirò :cool: )..
io giocherei con questa formazione
camby
martin
melo
smith
iverson (anche se da pm nn mi piace molto lo preferisco guardia, però sono molto curioso di vedere smith giocare con continuità, x vedere fin dove può arrivare)
in panchina
hunter (mi piace troppo sto giocatore :D)
nenè
kleiza
carter
wafer >_>
poi bho, nn so come si muoveranno sul mercato...ma io toglierei di mezzo parecchia gente...
cmq credo che con karl, jr nn troverà molto spazio...
screcca82
30-04-2008, 09:07
Che tristezza i Suns... li avevo pure dati vincenti per questioni di simpatia pur sapendo che gli Spurs sarebbero saliti di livello...
cmq anche io lo dissi a suo tempo che secondo me lo scambio Marion-Shaq non andava... oltretutto considerando anche che Shaq è in età pensionabile... :(
I Mavs... avevo dato per vincenti pure loro... confidavo in una reazione dei fuoriclasse, ma NO non si è sciolta nei playoff nonostante Stojakovic e un po' di inesperienza... :rolleyes:
Poi ieri si parlava del coach Peterson che giudicava i giocatori vedendo solo le partite che commentava... io dico, se oggi fanno vedere Phila e vede Dalembert che cazzo dice?! Secondo me si rimangia tutto... ma dico... come fa uno a tagliarsi i capelli così facendo il minchione (perchè di fatto ha fatto quello)? Prima di tutto denota il fatto di essere un pirla, e poi quando hai contro gente come Wallace, Maxiell & C. non fai altro che caricarli di più... :doh:
come fa uno a tagliarsi i capelli così facendo il minchione (perchè di fatto ha fatto quello)? Prima di tutto denota il fatto di essere un pirla, e poi quando hai contro gente come Wallace, Maxiell & C. non fai altro che caricarli di più... :doh:
Va beh dai, il taglio di capelli di dalembert è l'ultimo dei problemi :asd:
E' un centro mediocre e niente di più, indipendentemente dalla pettinatura :D
screcca82
30-04-2008, 09:45
Va beh dai, il taglio di capelli di dalembert è l'ultimo dei problemi :asd:
E' un centro mediocre e niente di più, indipendentemente dalla pettinatura :D
Appunto, se li tagliava così Olajuwon non c'erano problemi... ma già sei mediocre, se poi fai queste cazzate hai finito di giocare...
Nash alla fine ha mostrato tutti i suoi limiti. Miglior playmaker dell'nba col "suo" stile di gioco, non è stato assolutamente in grado di adattarsi a Shaq. E questa, imho, per un 2 volte MVP è una pecca non da poco.
Anch'io sono dell'idea che i vecchi suns avrebbero fatto meglio, almeno Marion avrebbe difeso un pò sugli esterni che tanto Shaq Duncan non lo vede comunque. L'anno scorso senza le squalifiche forse avrebbero vinto la serie, ma basta se e ma, a questo punto forse finisce il ciclo di D'Antoni che in ogni caso stimo moltissimo e spero vada in una squadra con un progetto interessante (tipo toronto o la follia NY).
Pertanto il mio nuovo play preferito da oggi è MR Paul Chris che non appena metterà su un tiro da 3 stabile non lo ferma più nessuno (non che adesso succeda spesso...sia chiaro).
Appunto, se li tagliava così Olajuwon non c'erano problemi... ma già sei mediocre, se poi fai queste cazzate hai finito di giocare...
Che ha combinato?? :D Foto!
pasqualaccio
30-04-2008, 10:04
ma come può "un'azienda" come l'NBA che muove centinaia di milioni di dollari avere un sito così merdoso? è innavigabile :rolleyes:
gargamella75
30-04-2008, 10:13
Intanto come note a margine da segnalare che i Jazz cercano rogne perdendo ancora contro i Rockets, mentre CP manda a casa i Mavs con una sontuosa tripla doppia: 24p 15a e 11r :ave:
Nash alla fine ha mostrato tutti i suoi limiti. Miglior playmaker dell'nba col "suo" stile di gioco, non è stato assolutamente in grado di adattarsi a Shaq. E questa, imho, per un 2 volte MVP è una pecca non da poco.
C'è anche da dire che si è fatto 80 gare di regular, e grazie a D'Antoni e alle sue rotazioni del cazzo mi pare che oltre che scoraggiato e confuso ai playoffs sia anche arrivato stanco.
Non si spiegano altrimenti le spadellate notevoli degli ultimi tempi, Nash è sempre stato una sentenza.
Comunque anche l'addizione di Grant Hill si è dimostrata un fallimento: non si discute il giocatore, non più eccezionale ma ancora buono.
Però si rompe spesso (nei playoffs in pratica non c'è stato) e poi un'ala piccola da area e mid-zone e molto poco esterna non è adatta ai Suns.
Oè, ragazzi, questi Suns non tiravano più da tre!
Sito nba negli highlight lo vedi, s'è fatto la cresta, rasato ai lati, fa molto mr.T :asd:
http://www.nba.com/media/heat/600_spoelstra_080429.jpg
Il tipo mi piace, speriamo abbia anche occhio e testosterone.:)
FA.Picard
30-04-2008, 11:50
Intanto come note a margine da segnalare che i Jazz cercano rogne perdendo ancora contro i Rockets, mentre CP manda a casa i Mavs con una sontuosa tripla doppia: 24p 15a e 11r :ave:
e proprio vs mr. triple double :D
http://www.nba.com/media/heat/600_spoelstra_080429.jpg
Il tipo mi piace, speriamo abbia anche occhio e testosterone.:)
è il nuovo allenatore dei miami? O.o
nome?...
qualcuno potrebbe postare un'immagine di dalembert?...nn riesco a vedere il riassunto delle partite :muro: :muro:
miciopazzo198x
30-04-2008, 12:47
I Mavs... avevo dato per vincenti pure loro... confidavo in una reazione dei fuoriclasse, ma NO non si è sciolta nei playoff nonostante Stojakovic e un po' di inesperienza... :rolleyes:
Perchè nonostante?
http://d.yimg.com/us.yimg.com/p/rids/20080430/i/r4262596379.jpg
Comunque sinceramente preferisco lui a gente come Ben Wallace, Varejao, Stonerook che sono proprio inguardabili. Almeno Dalembert è originale, quei 3 fan proprio cagare :asd:
screcca82
30-04-2008, 14:29
Perchè nonostante?
Perchè tante volte gli tremano le gambe nei momenti decisivi.
Cmq l'ho detto in tono polemico nei suoi confronti ;)
screcca82
30-04-2008, 14:29
http://d.yimg.com/us.yimg.com/p/rids/20080430/i/r4262596379.jpg
Comunque sinceramente preferisco lui a gente come Ben Wallace, Varejao, Stonerook che sono proprio inguardabili. Almeno Dalembert è originale, quei 3 fan proprio cagare :asd:
Ma scherzi, io mi sono preso una parrucca per essere come loro :mad:
Ma scherzi, io mi sono preso una parrucca per essere come loro :mad:
Buttala, ti prego :asd:
screcca82
30-04-2008, 14:36
:cry: :cry: :cry:
Stonerook in effetti sembra un matto, mentre Big Ben ci gioca col suo testone, molto più spesso li tiene acconciati con le righe "a pneumatico" e così diventa pure un bel maschione (parola di mia moglie :D).
Varejao ha i boccolotti ricci naturali, tutto sommato non sta male. ;)
Dalembert?
Massì, dai, un po' di colore!
Ci sta anche, sta giocando abbastanza bene e magari sto palcoscenico non l'avrà più.
Comunque se ad esempio Toronto ce l'avesse un Dalembert.... mica lo butterebbe via, và!
Non è poi malaccio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.