View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
k-durant
30-10-2007, 20:29
Ragazzi ma secondo voi quando gliel'han fatta al Mago 'sta foto? :D
E già che domani è Halloween.. :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071030212858_TORBargnaniAndrea.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071030212858_TORBargnaniAndrea.jpg)
PeterGriffin
30-10-2007, 20:30
Ragazzi ma secondo voi quando gliel'han fatta al Mago 'sta foto? :D
E già che domani è Halloween.. :asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071030212858_TORBargnaniAndrea.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071030212858_TORBargnaniAndrea.jpg)
:asd:
non è quella di nba live 07? :D
k-durant
30-10-2007, 20:32
non è quella di nba live 07? :D
Boh.. non saprei..
E cosa mi dite di Scola? :read:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200710/th_20071030213209_HOUScolaLuis.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200710/20071030213209_HOUScolaLuis.jpg)
Spettacolo!!! Se tutto va bene il primo figlioletto mi nasce a fine aprile, mi godrò i playoff in diretta :D:D:D
Mittico! Tra un cambio pannolino e l'altro avrai di che divertirti. C:\ngrtlns!
AtuttaBIRRA!
30-10-2007, 21:12
come sta la piccola Paula? :asd: o le hai già cambiato nome in Kevinna? :D
come sta la piccola Paula? :asd: o le hai già cambiato nome in Kevinna? :D
Se ingrassa un po' la chiamo Shaquilla...:eek:
AtuttaBIRRA!
30-10-2007, 21:25
Se ingrassa un po' la chiamo Shaquilla...:eek:
d'altronde mi pare di capire che il padre da questo punto di vista sia un grande maestro :D
d'altronde mi pare di capire che il padre da questo punto di vista sia un grande maestro :D
Dicesi buona forchetta (e pure cucchiao, coltello e bicchiere)
Ehi Fede, Juwan Howard ai Mavs!
Rilasciato D.J. Mbenga.
Che ne pensi?
Ben dai! Meglio che niente....sicuramente un lungo di esperienza a dar man forte là sotto male non fa. Certo è che io puntavo forte su Brandon Bass sinceramente...per quanto fosse puramente una scommessa. L'arrivo di Juan Howard mi pare gli tarpi le ali non poco...
Io sto + lontano di tutti!!! Mi sento escluso a priori dalla partitella...:(
In ufficio stiamo roganizzandoci per una partitella di basket. Tra le papabili destinazioni dove giocheremo c'e' niente popo di meno che...l'Air Canada Center!!!
Credo si tratti ovviamente di un campo secondario, ma sempre una gran bel campo!:)
Primo risultato!
Spurs-Blazers 106-97.
Poteva essere Oden al primo giorno di scuola, Duncan maestro, invece no...
Belinelli parte con una brutta sconfitta e pochi minuti in campo: 6 punti con 2 triple.
Fantastici i Jazz!
Kobe già 45p e una discreta serie di padelle... :D
Cos'è quel +/- nelle colonne delle stats?
k-durant
31-10-2007, 06:23
Belinelli parte con una brutta sconfitta e pochi minuti in campo: 6 punti con 2 triple.
Fantastici i Jazz!
Eh già.. Male i miei Warriors.. molto positivi cmq Azubuike e il Barone
Deron 24+8ast
Kobe sì 45 pt ma con 13/32 e il 66% con 18/27 ai liberi..
buon trentello di T-Mac, 10/20 e 10/12 tl, 6 reb, 4 ast
Primo risultato!
Spurs-Blazers 106-97.
Poteva essere Oden al primo giorno di scuola, Duncan maestro, invece no...
Visto il primo tempo....AAA Portland play cercasi disperatamente in Portland. Inoltre Roy non mi piace niente, Oden invece dovraà lavorare moltissimo al rientro se vorrà essere all'altezza di questo Aldridge. Tiri, movimento sotto canestro, stoppate e in attacco fa vedere i sorci verdi a Duncan. Avevo un po' esagerato a metterlo tra i primi 4 centri del fantasy? Il ragazzo ha pensato bene di ripagarmi :O
TD, al solito, sontuoso.
Fantastici i Jazz!
Boh, sembrerebbe l'effort ma non mi pare giusto. Poi c'è solo per Portland- SA :wtf:
Kobe inizia la stagione Kobeggiando come non mai!! 13-32 dal campo e 5 palle perse. Chi ha orecchie per intendere.....
Strepitoso Kirilenko :eek: Ripaga coach Sloan che lo lascia in campo 40' con una proto-quadrupla doppia: 9punti, 9rimbalzi, 8assit, 5 stoppate :ave:
Per Beli pochi minuti e pochi punti ma si sapeva che, quando si sarebbe cominciato a giocare sul serio e non a cazzeggiare d'estate, sarebbe stata molto più dura per lui.
Piccola curiosità: Portland- San Antonio è stata la partita tra la squadra più giovane della lega (età media 24 anni) e la più vecchia (oltre 30).
Il risultato chiaramente era scontato ma......
....vogliamo vedere quanto finisce tra 2 anni questo scontro? :Perfido:
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 07:48
ohhhhh le care vecchie abitudini
-alzarsi la mattina e guardare i risultati NBA
-leggere i commenti del clan
-insultare Kobe (è tornato in lui finalmente! 45 inutili e spadellanti :asd: )
stanottte mi son svegliato alle 4.30 (non volutamente) e ho visto metà dela secondo quarto di GSW-UTA...troppo solida Utah ragazzi. oltretutto sembrano aver finalmente colmato il ruolo di guardia, con Brewer che sembra mantenere quanto fatto in preseason. inoltre hanno il mitico Millsapp dalla panca (alemara visto CHI E' Millsapp? ;) )
Beli pochi minuti, ci sarà da sudare ma il suo spazio lo può trovare. Ricordate il Mago all'inizio?
risultato scontato tra SAS e POR ma devo dire che forse mi son giocato bene il MIP quest'anno (Aldridge). Roy che cazzo mi combini :ncomment: (fantanba inside :asd: )
infine il sontuoso TMAC rispedisce a casa Kobe :O Huston quest'anno a livello di esterni ha risorse pressochè infinite, bisogna vedere se sarà sempre un bene ;)
Grand Kenyon
31-10-2007, 08:54
è inutile che attacchiate Kobe come al solito, se non avete visto la partita.
la percentuale ai liberi si spiega con l'infortunio ( si, Bryant giocava infortunato al polso destro, non so se lo sapevate), il resto si spiega con la mediocrità assoluta e preoccupante di questi lakers: non appena la squadra va in difficoltà, palla a Kobe e tutti a guardare, o ne fa 50 o si perde di sicuro, e a volte non bastano neanche ( vedasi l'ultima partita).
Brown è penoso, Cook è il peggior giocatore a roster in tutta la NBA, senza Odom non abbiamo una reale alternativa al 24.
discutibile anche la scelta del coach di mettere Walton su McGrady, che banchetta con 30 comodi punti su 20 tiri.
Walton colpevole anche sul canestro della vittoria di Battier: era in ritardo.
curiosità: con i lakers sotto di 3 e palla in mano, dopo la rimessa Adelman sceglie di far fallo all'europea per impedire il tiro da 3. dopo il rimbalzo sul secondo errore, nettissimo fallo di McGrady su Bryant, non sanzionato dagli arbitri ( come molti altri falli durante la partita, basterebbe rivedere i falli fischiati a McGrady e quelli a Bryant per notare una certa disparità di trattamento)
e stasera c'è K-Mart :ave:
ninja750
31-10-2007, 09:08
bryant oltre ai 45 spadellati si fa prendere "dall'emozione" e sbaglia anche i liberi decisivi alla fine, un overtime ci stava giusto comunque è tornato il vecchio bryant incazzato, solo lui può prendersi 32 tiri e 27 liberi quando walton in 40minuti ne prova 8 suvvia..
a vedere le stats yao ha giganteggiato, bowen invece era bendato? :asd:
ninja750
31-10-2007, 09:10
non appena la squadra va in difficoltà, palla a Kobe e tutti a guardare, o ne fa 50 o si perde di sicuro, e a volte non bastano neanche
il discorso è uno: se non sono i compagni il problema allora è il coach che spinge per questo "schema" e sarebbe da fustigare
per iniziare nn ce niente male.........legnata in casa con houston, e lo zio kobe che forza come un dannato :nono: :nono: non va mica bene.........:cry: :cry: :cry:
ninja750
31-10-2007, 09:22
votate
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_1374.jsp
Grand Kenyon
31-10-2007, 09:35
bryant oltre ai 45 spadellati si fa prendere "dall'emozione" e sbaglia anche i liberi decisivi alla fine, un overtime ci stava giusto comunque è tornato il vecchio bryant incazzato, solo lui può prendersi 32 tiri e 27 liberi quando walton in 40minuti ne prova 8 suvvia..
a vedere le stats yao ha giganteggiato, bowen invece era bendato? :asd:
Bryant era ed è infortunato al polso, ecco perchè sbagliava i liberi, ecco perchè ha preso 3 tiri da 3, ecco perchè non ha schiacciato in due buone occasioni che ha avuto.
l'assenza di Odom priva la squadra della reale alternativa a Bryant nella metà campo offensiva. così appena si affonda, chi dovrebbe prendere i tiri importanti? Turiaf? Walton? Mihm? suvvia......
la nostra frontline fa pena, già l'anno scorso se hai visto qualche partita un dalembert o un kaman qualunque sembravano kareem contro di noi. Brown è inguardabile, Mihm non è un rincalzo, Cook è il peggior giocatore NBA che sia attualmente in un roster.
gargamella75
31-10-2007, 09:36
Bene bene bene...
...iniziamo l'anno nello stesso modo in cui lo iniziammo lo scorso anno...solidità...controllo dei tabelloni (56-37 il conto dei r)
In più AK47 tira fuori una discreta prestazione delle sue, dimostrando una volta di + di essere una specie di jolly in questa squadra. :)
Peccato per il non esaltante esordio del Beli...ma ci sarà tempo di rifarsi. :)
Peccato per il non esaltante esordio del Beli...ma ci sarà tempo di rifarsi. :)
be dai alla fine per quel poco che è stato in campo 2 bombe su 3 le ha messe dentro:) cmq di tempo ne ha:)
Se ha lo stesso significato che ha in un altro sito, allora e'l'adjusted +/-.
E'in pratica l'impatto che un giocatore ha sulla partita. Con il giocatore in campo si vede se la differenza canestri e'positiva o negativa.
E'un parametro bugiardo visto che non tiene conto che alcuni giocatori giocano meglio e + minuti con i migliori compagni (rendimento migliore), altri invece accoppiati contro i migliori dell'altra squadra (-).
gargamella75
31-10-2007, 10:17
be dai alla fine per quel poco che è stato in campo 2 bombe su 3 le ha messe dentro:) cmq di tempo ne ha:)
Ovvio! :)
Certo se deve fare un trentello preferisco che non lo faccia quando affronta i Jazz o i Suns. :D
Skaffa81
31-10-2007, 10:47
Ottimo, ora mi scarico la partita e me la guardo con calma:D:D
Non vedo l'ora:D
Contento per T-Mac, grandissimo fenomeno.
Bryant , infortuni o no, purtroppo sar'a condannato anche questa stagione a far tutto lui con risultati pessimi (penso)
Son molto curioso di vedere poi utah-gsw questo pomeriggio:D
Non vedo l'ora di guardare la prima partita dei miei Bulls che pero' non so quando sara' trasmessa (W Deng :O )
Skaffa81
31-10-2007, 11:39
SU NBA TV non c'e il commentatore qq
Piccola curiosità: Portland- San Antonio è stata la partita tra la squadra più giovane della lega (età media 24 anni) e la più vecchia (oltre 30).
Il risultato chiaramente era scontato ma......
....vogliamo vedere quanto finisce tra 2 anni questo scontro? :Perfido:
Finisce come due anni prima... :p
(quei bastardi si battono solo in un modo...)
Comunque qui lo dico e mai lo negherò:
ALDRIDGE non solo MIP 2007/2008, ma entro due anni il lungo più forte della lega con D12.
Non per nulla nel fantasy te lo chiedessi e tu me lo negabbi! :D
ninja750
31-10-2007, 12:39
SU NBA TV non c'e il commentatore qq
solo audio live?? comunque va da se che se c'è sky con buffa e tranquillo è da preferire alla pur bella cronaca in lungua originale
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 13:40
il discorso è uno: se non sono i compagni il problema allora è il coach che spinge per questo "schema" e sarebbe da fustigare
confermo e l'accendo
io penso che se gli schemi ci sono, per quanto brocchi siano i giocatori, quantomeno si provano
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 13:42
Se ha lo stesso significato che ha in un altro sito, allora e'l'adjusted +/-.
E'in pratica l'impatto che un giocatore ha sulla partita. Con il giocatore in campo si vede se la differenza canestri e'positiva o negativa.
E'un parametro bugiardo visto che non tiene conto che alcuni giocatori giocano meglio e + minuti con i migliori compagni (rendimento migliore), altri invece accoppiati contro i migliori dell'altra squadra (-).
in questo gli americani arrivano tardi cmq, in Italia c'è già da diverse stagioni
scusate l'ot:
xkè nn riesco a vedere più sportitalia sulla parabola?hanno cambiato frequenza?è stato tolto anche dalla parabola?
fine ot >_>
Skaffa81
31-10-2007, 14:32
Visto la partita Spurs vs Portland.
Impressionanti Duncan e Aldridge (soprattutto quest'ultimo, Duncan ormai non dovrebbe piu' stupire).
Il 12 di Portland ha un tiro dalla media che e' pura rarita' per un F/C, ha piazzato un 12/19 (con 3/3 FT) da urlo. Unico piccolissimo appunto i pochi rimbalzi (ma son convinto che sia stata un eccezione)
Per i Portland bella partita di Webster , che non conoscevo. Mi ha fatto una buona impressione.
Per gli Spurs oltre a Duncan, devastante TP nei primi due quarti, dopo si e' visto meno. Cmq ottima collettivita degli Spurs anche se ieri poco precisi al tiro.
:D
Skaffa81
31-10-2007, 14:35
Ho registrato ieri le 6 ore di NBA TV.
Dopo gli Spurs, han trasmesso la partita utah-gsw, quindi immagino, se sara' sempre cosi, che la partita pomeridiana delle 17:30 sara' la replica di quella trasmessa la notte.
Solo una domanda per chi ha visto il resto di NBA TV: cosa e' andato in onda dopo le 2 partite?
edit. mi rispondo in parte da solo.
Sto guardando ora la registrazioni ci saranno in caso aggiornamenti live :asd:
Han trasmesso dei reportage dei quali non ho capito il senso, ovvero immagini di un famoso giornalista sportivo americano (non ricordo il nome , era amico di mj ai tempi) che andava negli spogliatoi delle squadre o sui campi a scambiare 2 chiacchere. MA erano immagini di 5-6-7 anni fa , non ha molto senso penso.
Dopo questa parentesi, stan trasmettendo "the NBA greatest games"..indovinate cosa trasmettono?
Lakers - 76ers del 1980, nba final, gara 4
(dico giusto alcuni nomi del match..gente scarsina..kareem, un certo n°32 dei lakers, e dr J ..:eek: )
I love this game
k-durant
31-10-2007, 15:23
...iniziamo l'anno nello stesso modo in cui lo iniziammo lo scorso anno...solidità...controllo dei tabelloni (56-37 il conto dei r)
Non è una novità.. Utah è la vera bestia nera dei warriors, e principalmente perchè ha dei veri rimbalzisti, mentre noi col solo Biedrins possiamo farci poco (come agli scorsi PO).
Ci manca un lungo vero, e non disdegnerei una trade pur di sacrificare un Ellis + un Harrington/Pietrus, la sofferenza sotto le plance è mostruosa (croshere a cosa serve? a nulla..)
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 15:42
Ho registrato ieri le 6 ore di NBA TV.
Dopo gli Spurs, han trasmesso la partita utah-gsw, quindi immagino, se sara' sempre cosi, che la partita pomeridiana delle 17:30 sara' la replica di quella trasmessa la notte.
Solo una domanda per chi ha visto il resto di NBA TV: cosa e' andato in onda dopo le 2 partite?
edit. mi rispondo in parte da solo.
Sto guardando ora la registrazioni ci saranno in caso aggiornamenti live :asd:
Han trasmesso dei reportage dei quali non ho capito il senso, ovvero immagini di un famoso giornalista sportivo americano (non ricordo il nome , era amico di mj ai tempi) che andava negli spogliatoi delle squadre o sui campi a scambiare 2 chiacchere. MA erano immagini di 5-6-7 anni fa , non ha molto senso penso.
Dopo questa parentesi, stan trasmettendo "the NBA greatest games"..indovinate cosa trasmettono?
Lakers - 76ers del 1980, nba final, gara 4
(dico giusto alcuni nomi del match..gente scarsina..kareem, un certo n°32 dei lakers, e dr J ..:eek: )
I love this game
skaffa vacci piano o diventi cieco :asd:
brutus89
31-10-2007, 15:42
Ragazziiiii altra bella notizia :D quest'anno praticamente potremmo vedere tutte le partite, anche quelle non trasmesse da SI
http://85.92.128.155/~myp2p/forum/viewtopic.php?id=20822
NBA LEAGUE PASS!!!! :sofico:
votate
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/pages/gazzetta/d_1374.jsp
Ma vacaghèr, Toronto davanti a Dallas si può vedere solo sul sito della gazzetta :asd:
Bene bene bene...
In più AK47 tira fuori una discreta prestazione delle sue, dimostrando una volta di + di essere una specie di jolly in questa squadra. :)
:eek: "discreta"???? Ancora 8 minuti di gioco e chiudeva in quadrupla doppia!!!!
Finisce come due anni prima... :p
(quei bastardi si battono solo in un modo...)
Comunque qui lo dico e mai lo negherò:
ALDRIDGE non solo MIP 2007/2008, ma entro due anni il lungo più forte della lega con D12.
Non per nulla nel fantasy te lo chiedessi e tu me lo negabbi! :DNon l'ho preso mica per caso, tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha lasciato ottime impressioni, quella di ieri è stata più che una conferma: ha fatto grandi cose contro TD che, ok è regular, ma sempre Duncan si chiama.
...comunque se mi proponi Steve Nash mi sa che ci penso alla trade :Prrr:
k-durant
31-10-2007, 15:47
Ragazziiiii altra bella notizia :D quest'anno praticamente potremmo vedere tutte le partite, anche quelle non trasmesse da SI
Sullo stesso forum c'è scritto che le partite trasmesse da TNT non sono visibili su Nba League Pass.. quindi solo quelle di Nba TV, Espn e Fsn? Aiutami bruto. :help:
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 15:47
ok ora skaffa non avrà più nemmeno il tempo di postare sul forum :asd:
k-durant
31-10-2007, 15:48
Un'occhiata alla partita dei guerrieri la sto già dando.. e si può dire una cosa lampante.. manca una PRESENZA là in mezzo all'area. :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 15:50
Pavlovic rinnova per 3 anni coi Cavs
Skaffa81
31-10-2007, 15:53
Cioe' metteranno tutte le partite trasmesse con pure il link a flashget per scaricarle ? :sbav: :eekk:
Brutus for president
k-durant
31-10-2007, 15:55
Pavlovic rinnova per 3 anni coi Cavs
Han deciso di dargli i MILIARDI? :eek:
o il compatriota di darko ha deciso di rivedere le proprie richieste?
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 16:01
Han deciso di dargli i MILIARDI? :eek:
o il compatriota di darko ha deciso di rivedere le proprie richieste?
non si sa :D
lo stesso Varejao è lì col braccio di ferro...9 milioni...pedate nel culo!
k-durant
31-10-2007, 16:04
fossi io il gm dei cavs non darei mai tutti quei soldi a un boscaiolo come tanti.. quasì l'equivalente del contratto di kakà (10 mln, anche se di euro)!
pasqualaccio
31-10-2007, 16:21
firma Varejao! firma! :D
Sì, Golden state ha un grosso problema, che Nelson accentua usando Pietrus e harrington come lunghi.
Biedrins deve fare ancora un bel salto per essere un lungo competitivo in nba, attualmente gli mangiano in testa.
Secondo me GS ha lavorato male sul mercato, non prendendo un lungo esperto (o almeno Okafor) e privilegiando un presunto campione come Brandan Wright, che potrebbe anche essere un mezzo bluff come Patrick O'Bryant.
Hanno davvero troppe guardie di alto livello e nessun vero lungo forte, urge una trade poi possono anche essere da titolo.
Ci fosse stato un Boozer a S. Francisco la gara sarebbe finita al contrario.
Vista una tremenda schiacciata in penetrazione alla Wade di Azubuike, purtroppo in attacco schiacciato dall'ingordigia di Davis e Ellis, che sono due mangiapalloni. Secondo me Ellis va usato come sesto uomo, soprattutto in cambio a Davis, con Azubuike 2 e Pietrus e Barnes 3. Beli arma tattica, Harrington fisso 4, Biedrins o O'Bryant sempre in campo.
Utah: squadra fantastica, con due giocatori secondo me eccezionali come Boozer (ma vedete che movimenti in post? :O ma chi è rimasto a farli come lui?) e deron Williams, per me 3°-4° miglior play della lega.
Brewer, come detto nel thread fantasy, è una bella fresca risorsa di punti e dinamismo difensivo, Kirilenko si sa e Millsap mi sembra un sacco migliorato in attacco (a rimbalzo si sa che è forte).
Poi pian piano crescerà il rookie tiratore Almond, di play di scorta ne hanno, Okur non è granchè è neppure è merda, insomma, io li vedo ancora ai vertici.
Sto guardando ora la partita dei Warriors. Certo che Donnie....ok togliere la pressione a Beli, ok che è rookie e deve guadagnarsi il suo spazio, ma piuttosto che Troy Hudson in campo Beli tutta la vita :rolleyes:
Infatti, volevo dirlo anch'io...
Quei 15 minuti di Hudson deve prenderseli Monta, e i 15 di Monta deve farli Belinelli.
Purtroppo nella NBA conta tantissimo il nome d'antica celebrità (Recalcati sarebbe un ottimo coach, lì. :p ).
Comunque tranquillo, appena rientra il delinquente sia Beli che Azubuike se ne tornano in panca fissi...
:(
Vabbè ma almeno il delinquente il nome lo onora bene o male. Hudson è oggettivamente scandaloso come guardia, non parliamone come play! Non giocherebbe nella nostra legadue....
brutus89
31-10-2007, 18:12
Sullo stesso forum c'è scritto che le partite trasmesse da TNT non sono visibili su Nba League Pass.. quindi solo quelle di Nba TV, Espn e Fsn? Aiutami bruto. :help:
NBa league pass trasmette tutte le partite escluse quelle che vengono trasmesse dalle tv nazionali quindi nba tv, espn, tnt, abc ecc.
Quelle trasmesse da queste tv le vediamo grazie a SI.
AtuttaBIRRA!
31-10-2007, 18:50
programma della serata:
-20.30-23.00 morosa
-23.00-1.00 pub (gadget di helloween arrivo :asd: )
-1.00-X NBA
l0unico problema delle partite sono i troppi tempi morti, per uno col sonno facile come me sono altra-insidiosi :D
k-durant
31-10-2007, 19:17
Se a Houston, senza ricorrere alla soluzione McGrady e con Scola in campo appena 8', pure Battier compie giocate decisive come questa, beh sono da titolo non solo sulla carta.
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/pod/pod_071030.asx&video=blank&nbasite=nba
PS: Non segnalatemi per crossposting tra Fantasy e Nba Clan :stordita:
k-durant
31-10-2007, 19:19
programma della serata:
-20.30-23.00 morosa
-23.00-1.00 pub (gadget di helloween arrivo :asd: )
-1.00-X NBA
l0unico problema delle partite sono i troppi tempi morti, per uno col sonno facile come me sono altra-insidiosi :D
Che pub??
Che pub??
Il Pub E.
Dopo l'innocente warm-up con la ragazza (20,30-23) si applica con dedizione al proprio pube. Il gadget di Halloween è quel fantasma pallido lì in mezzo.
:Prrr: :D
k-durant
31-10-2007, 19:40
Il Pub E.
Dopo l'innocente warm-up con la ragazza (20,30-23) si applica con dedizione al proprio pube. Il gadget di Halloween è quel fantasma pallido lì in mezzo.
:Prrr: :D
:ave: :asd:
Bargnani segna il primo canestro dei Raptors, con un bel movimento in area.Segno del destino???
Peccato per i soliti 2 falli rapidi...
CHE SPETTACOLO IL MAGO!!!!
Trascina i Raptors alla vittoria contro Phila: 106-97
Bargnani migliore in campo, ma sembra che non faccia nulla di trascendentale. Un 20ello facile facile. Non voglio esagerare e dire che sara'MVP, ma sara'protagonista senza ombra di dubbio di una grandissima stagione.
Gara vera per quasi 2 quarti, poi Toronto prende in mano le redini e va anche a +23. Ci appisoliamo nell'ultimo quarto e Phila si rifa'sotto. Poi ci pensa Bargnani a rimettere le cose a posto con un gioco da 4 punti. Per lui alla fine 20p+5r+2s.
Bella prova di squadra dei Raptors, solidi e compatti. Il duo Ford-Calderon funziona ancora alla grande, Bosh fa sempre il suo senza giocare troppo, Delfino e Kapono sono 2 grandi addizioni per la squadra.Mitchell ruota tutti e 12 gli uomini della panca, non fa stancare nessuno e da prova di quello che saremo quest'anno: una squadra profonda dove ognuno avra'un suo ruolo determinante.
Nessuno ci considera, ci danno Boston, NJ e addirittura NY avanti nella classifica finale della division. bene, faremo i conti alla fine...
Venerdi a casa dei Nets, interessante rematch dei playoff dello scorso anno. Subito una bella prova di maturita' in attesa dell'altro big match di domenica contro i Celtics.
Skaffa81
01-11-2007, 02:27
I miei chicago iniziano la stagione con una sconfitta contro i nets..iniziamo bene :cry:
ninja750
01-11-2007, 07:39
noi perdiamo la gara degli orrori :D ma si sa che fino alla 9/10 come lo scorso anno sta squadra non è in forma :stordita:
Bizkaiko
01-11-2007, 08:04
Ottimo per Toronto!:)
E oggi è finalmente il nostro turno, non vedo l'ora!
Memphis sfiora la vittoria contro i campioni, bene Stoudamire.
Bravi Raptors, ottima squadra equlibrata anche se poco potente sotto. ma i tiratori sono ottimi e tanti.
Comunque occhio perchè Philly è la squadra più debole della lega...
Durant molto molto male al tiro, il ragazzo è più indietro di quel che si pensava.
Skaffa, i Bulls hanno gravissimi problemi sotto, secondo me quest'anno non vanno lontani. Ai Playoffs forse sì, ma l'immenso Deng non basterà loro per far di più.
Ben Wallace non è più quello di 2-3 anni fa, Thomas è ancora solo (clamoroso) atletismo, Gray e Noah non possono fare la differenza.
Senza una trade lì sotto, a Chicago quest'anno per me si fa molto meno dell'anno scorso.
Grand Kenyon
01-11-2007, 09:06
ho visto i primi due quarti di Nuggets-Sonics....beh che dire, stessi Nuggets dell'anno scorso, giochi offensivi ridotti all'osso ( perlopiù blocco alto per Iverson che poi fa quello che vuole o isolamento per Anthony) e tanta, tantissima corsa.
discreto il rientro di Marti, uomo di cui Denver ha un gran bisogno soprattutto nella metà campo difensiva quando si farà veramente sl serio, che però a mio avviso non è neanche al50%, 18 minuti in campo con buoni numeri (7p5rod3blocks, di cui il secondo mandato nella prima fila a bordo campo :ave: ) ma sembrava shaq in transizione offensiva, non correva quasi mai in contropiede, perlopiù centellinava le energie, com'è anche giusto che sia.
alla fine si vedeva che aveva tanta voglia di giocare, lo aspetto al massimo tra un mese o anche più, ma con questi ritmi il vecchio K-Mart avrebbe senza dubbio banchettato, vediamo cosa farà il nuovo.
k-durant
01-11-2007, 09:34
Avete notato che come da contratto Yi ha giocato 25' esatti, non 1' di meno e non 1' di più..? :Perfido:
Quasi quasi Kboe andava ai Bulls, poi e'sfumato tutto...
Ron Artest e Ben Wallace ai Lakers; Ben Gordon e P.J. Brown ai Kings, Kobe Bryant ai Bulls.
Per forza che sfumata, notare il furtaccio dei Kings...
Il Mago, onion baby onions!!!!!
http://youtube.com/watch?v=Qd25lFk2htY
k-durant
01-11-2007, 09:49
Il Mago, onion baby onions!!!!!
http://youtube.com/watch?v=Qd25lFk2htY
La seconda in maglia raps dopo quella vs seattle (che penso ricordiate tutti) :)
pasqualaccio
01-11-2007, 09:56
Ron Artest e Ben Wallace ai Lakers; Ben Gordon e P.J. Brown ai Kings, Kobe Bryant ai Bulls.
certo che ricostruire con wallace ed artest sarebbe stata un tantino dura :sofico:
k-durant
01-11-2007, 10:01
Non so voi, ma penso che prima o poi Kobe a Chicago si farà.
Cmq questa era una buona offerta a parer mio.. Artest non è nemmeno 28enne, e considerando che Ben Wallace sarebbe un maestro per Bynum, beh era da accettare. LAL non può vivere e non vivrà delle prediche di Kobe nel deserto,suvvia..
powerslave
01-11-2007, 10:20
e pensare che io,leggendo la trade,ho subito pensato l'esatto opposto,ovvero che la gabbata delle tre fosse Sacramento:D
Gordon è bravo,ma imho non vale complessivamente mezzo artest ben gestito*.
*cosa alquanto difficile da fare
Poi chicago con kobe era da titolo?Forse si per il talento dietro,ma c'è da dire che la frontline senza wallace diventava un deserto quasi come ai lakers.
I Lakers invece imho ci avrebbero guadagnato:il talento complessivo della squadra scendeva paurosamente,ma tecnicamente Gordon,Odom,Artest,Wallace,Bynum + una merda a casaccio almeno è una squadra,squadra che non è detto che faccia meglio in termini di risultati di Kobe,odom e cast di supporto,ma che potrebbe giocare di squadra.Tra l'altro permetterebbe a Odom di avere meno responsabilità sulle spalle e di poter esprimere al meglio il suo gioco.
Incredibile come Artest sia di troppo a Sacramento...
C'è Kevin Martin ormai leader dell'attacco, c'è Salmons che sta facendo davvero mirabilie (questo è un ragazzo sottovalutatissimo, ha mani e fantasia notevoli, all around notevole), e poi c'è la sua testa di cappero.
Artest non finisce la stagione lì, come forse anche Kobe.
Ma se i lakers accettavano quella trade erano folli, dai.
powerslave
01-11-2007, 10:27
Incredibile come Artest sia di troppo a Sacramento...
C'è Kevin Martin ormai leader dell'attacco, c'è Salmons che sta facendo davvero mirabilie (questo è un ragazzo sottovalutatissimo, ha mani e fantasia notevoli, all around notevole), e poi c'è la sua testa di cappero.
Artest non finisce la stagione lì, come forse anche Kobe.
Ma se i lakers accettavano quella trade erano folli, dai.
Si,forse potrebbero trovare di meglio(caso kg insegna),ma imho meglio questo che rimanere fermi.
P.s.
Ho trovato un altro fan di salmons,io lo adoro dai tempi di phila:ave:
e pensare che io,leggendo la trade,ho subito pensato l'esatto opposto,ovvero che la gabbata delle tre fosse Sacramento:D
Gordon è bravo,ma imho non vale complessivamente mezzo artest ben gestito*.
*cosa alquanto difficile da fare
Poi chicago con kobe era da titolo?Forse si per il talento dietro,ma c'è da dire che la frontline senza wallace diventava un deserto quasi come ai lakers.
I Lakers invece imho ci avrebbero guadagnato:il talento complessivo della squadra scendeva paurosamente,ma tecnicamente Gordon,Odom,Artest,Wallace,Bynum + una merda a casaccio almeno è una squadra,squadra che non è detto che faccia meglio in termini di risultati di Kobe,odom e cast di supporto,ma che potrebbe giocare di squadra.Tra l'altro permetterebbe a Odom di avere meno responsabilità sulle spalle e di poter esprimere al meglio il suo gioco.
Guarda che Gordon andava ai Kings... ;)
a mio parere una squadra
FISHER
ARTEST
WALTON
ODOM
WALLACE
non va da nessuna parte... buona, sì, ma a ovest ce ne sono almeno 10 migliori.
Salmons è un grande, lo vidi bene proprio per la prima volta in una gara di Phila.
Gran personalità, tra l'altro. Palleggio da play, assist in entrata alla Wade, imprevedibilità, ottimo rimbalzista per la taglia, entratone mica male. Gli manca un po' il tiro dalla lunga, ma mi pare che sia migliorato e dalla media può far male.
Pensa che l'avevamo scelto noi, cazzo...
Comunque secondo me ora meriterebbe una grande squadra, non trovi?
Avete notato che come da contratto Yi ha giocato 25' esatti, non 1' di meno e non 1' di più..? :Perfido:
Eccome no! Si è fregato tutto il minutaggio del mio Charlie Bell!!! :muro: :muro:
Ps: come mai Artest non ha giocato??? E francis????? :muro: :muro: :muro:
brutus89
01-11-2007, 10:43
Eccome no! Si è fregato tutto il minutaggio del mio Charlie Bell!!! :muro: :muro:
Ps: come mai Artest non ha giocato??? E francis????? :muro: :muro: :muro:
No il cinesino è uscito per falli perchè per clausola dovrebbe giocare 30 minuti...
EDIT: sto guardando raps vs 76ers e l'acc sta intonando il nostro popopopo mondiale :D
Comunque prime gare di RS davvero fantastiche per me! Il Mago ha fatto benissimo e Dallas distrugge letteralmente i "Campioni" dell'Eastern Cavs con il LeProt che spadelleggia come neanche il peggior Arenas.
AJ gestisce tutti con un minutaggio non troppo alto e nessuno stecca. Bene i nuovi acquisti Hassel e Jones. Benissimo Harris e Diop, che sfiora la doppia doppia con 8+11reb e aggiunge 4stoppate :eek:
Bass ha solo un quarto d'ora ma mette giù 6pnt+3reb+1blk...importante per un giocatore come lui il 100% ai liberi.
Ps: finalmente hanno introdotto la stat sulle stoppate subite su nba.com!!!
No il cinesino è uscito per falli perchè per clausola dovrebbe giocare 30 minuti...
EDIT: sto guardando raps vs 76ers e l'acc sta intonando il nostro popopopo mondiale :D
Lu.Williams come ha giocato? Gli han dato solo un quarto d'ora :(
Francis ha qualche problema a Houston, pare che il suo posto da titolare non si per nulla sicuro, anzi.
Hanno mille play, Alston che sembrava andasse via invece è titolare, hanno rinnovato di un altro anno il contratto di Head, è arrivato il buon James... insomma, mi sa che non sarà facile per Francis...
Yi più che fregare Bell sta fottendo la testa di Villanueva, che si ritrova a fare la riserva del mangialombrichi. Vattene Charlie, lì non ti capiscono.
Quando un giocatore non sente fiducia attorno non rende, e si nota clamorosamente, Villanueva 1/8 stanotte.
Si parla anche di un'altra possibilità per Kobe.
Allora, il giro a tre sarebbe così, e statemi bene a sentire perchè sarebbe clamoroso:
Kobe ai Bulls
Tyrus Thomas and other consideration (leggi merdina...) ai Suns
Gordon e Marion ai Lakers.
Ovviamente ci guadagnerebbero tutti fuorchè gli stupidotti Suns, quindi è in questo momento la trade più probabile.
:p :p
Verissimo!! Ci fosse il Darwin award per chi suicida la ropria franchigia andrebbe nettamente al GM dei Suns!!!! Cacchio per Marion potrebbero avere quasi chiunque e prendono Thomas??????? :rolleyes:
k-durant
01-11-2007, 10:57
Noto con piacere il ritorno di Peja
19 punti con 7-12, di cui 5-7 nelle bombe
NO può andare ai playoff se Paul (22+12 ast) è in forma e West (17+8) rende, oltre al solito Chandler mangiarimbalzi (15+13)
powerslave
01-11-2007, 11:13
Guarda che Gordon andava ai Kings... ;)
a mio parere una squadra
FISHER
ARTEST
WALTON
ODOM
WALLACE
non va da nessuna parte... buona, sì, ma a ovest ce ne sono almeno 10 migliori.
ah ecco ,avevo dato gordon sia ai lakers che ai kings:fagiano:
effettivamente così è lotta serrata per arrivare ultimi:asd:
Salmons è un grande, lo vidi bene proprio per la prima volta in una gara di Phila.
Gran personalità, tra l'altro. Palleggio da play, assist in entrata alla Wade, imprevedibilità, ottimo rimbalzista per la taglia, entratone mica male. Gli manca un po' il tiro dalla lunga, ma mi pare che sia migliorato e dalla media può far male.
Pensa che l'avevamo scelto noi, cazzo...
Comunque secondo me ora meriterebbe una grande squadra, non trovi?
imho è uno di quei giocatori che li vedi in una squdra piccola e sembrano uno dei tanti,poi li metti in un sistema di gioco ben collaudato e possono fare la differenza con la loro poliedricità:eccellente in nulla ,buono in tutte le fasi di gioco.
Alle caratteristiche che hai citato aggiungiamo anche che ,a richiesta,difende in modo decorso(che equivale ad essere un gran difensore per gli standard nba).
powerslave
01-11-2007, 11:16
Si parla anche di un'altra possibilità per Kobe.
Allora, il giro a tre sarebbe così, e statemi bene a sentire perchè sarebbe clamoroso:
Kobe ai Bulls
Tyrus Thomas and other consideration (leggi merdina...) ai Suns
Gordon e Marion ai Lakers.
Ovviamente ci guadagnerebbero tutti fuorchè gli stupidotti Suns, quindi è in questo momento la trade più probabile.
:p :p
questa è fantascienza pura dai:asd:
I bulls farebbero l'affare del secolo,i lakers avrebbero sistemato la squadra e i suns perderebbero il loro miglior giocatore(parere personale) per un ragazzetto che fa bei zompi ma è ancora tutto fuorchè un giocatore nba.
k-durant
01-11-2007, 11:22
"Love Me Or Hate Me"
http://linuxdidattica.org/docs/altre_scuole/msm_p/tic_palladio/2clet/cartas/rifiuta-soldi_sm.jpeg
Skaffa81
01-11-2007, 11:35
A me,questa trade,piacerebbe molto a dire il vero :asd:
Cmq in effetti se non riusciamo a rinforzarci sotto i tabelloni me la vedo male.
Thomas e Noah mi danno l'impressione che non "esploderanno" mai, rimarranno discreti giocatori ma niente di piu'.
Quindi o si scambiano ora magari anche per uno con piu' anni sul groppone ma con piu' sostanza, oppure non vedo soluzioni.
Wallace devo dire che mi aveva stupito nella preseason in una partita che lo avevo visto infilare 2-3 canestri in sospensione (un fade away pure :eek:) da SG pura.
Riuscisse a diventare anche una "mini" arma offensiva oltre che difensiva sarebbe davvero una gran cosa per i tori..vedremo.
p.s. voglio Wade.
p.s. intanto mi sto scaricando la partita dei bulls :asd: Mado' c'e troppa roba da vedere :sbav:
Stai scaricando da dove?
Mi interessa... :)
Ben Wallace, più che in attacco, lo vedo moscio a rimbalzo e come intimidatore.
Pochissime volte in doppia cifra come rebounds, assurdo.
Vuoi Wade?
Anch'io. :D
questa è fantascienza pura dai:asd:
I bulls farebbero l'affare del secolo,i lakers avrebbero sistemato la squadra e i suns perderebbero il loro miglior giocatore(parere personale) per un ragazzetto che fa bei zompi ma è ancora tutto fuorchè un giocatore nba.
Sottoscrivo, ma ricordati che stiamo parlando di GM nba! :D
Probabilmente a PHX non accettano la trade perchè dai Bulls non vogliono soltanto Thomas ma anche Joe Smith!
brutus89
01-11-2007, 13:13
p.s. intanto mi sto scaricando la partita dei bulls :asd: Mado' c'e troppa roba da vedere :sbav:
Azz è vero! Ho ancora nel pc da vedere spurs vs blazers e warriors vs jazz.
Della prima ho visto solo il primo quarto, cacchio non avevo mai visto giocare Aldridge è eccezionale, gran tiro (per me potrebbe diventare anche un tiratore dalla lunga distanza), movimenti in post, se Oden rispetterà le aspettative (perchè si è infortunato?? :muro: ) avranno la frontline più forte dell'nba! Il problema di Portland resta il play, Jack non lo è, va girovagando in orizzontale senza concludere nulla, altrimenti palla a Roy che conclude ben poco da play, forse Blake potrebbe essere il play che cercano...bho devo ancora guardarlo giocare :D
Intanto completato il download di 3 ore di registrazione di nba tv della scorsa notte...attendo le altre 3. Ci vorrebbe un giorno di 50 ore non 24 :sofico:
ottimo...si parte subito con una vittoria...(peccato che la partita nn sono riusciata a vederla....dannato SI che sulla parabola nn si vede più)...
Skaffa81
01-11-2007, 13:23
Stai scaricando da dove?
Mi interessa... :)
Da questo formidabile sito, linkato ieri da brutus:
Ben Wallace, più che in attacco, lo vedo moscio a rimbalzo e come intimidatore.
Pochissime volte in doppia cifra come rebounds, assurdo.
Ma in effetti, vedendo le stat , ha preso 3 rimbalzi contro i 7-8 di Deng..io pensavo che fosse un mostro sotto i tabelloni invece..
Continuo a vedermi la partita :cool:
Grazie, download avviato! (7 ore, argh...)
Aldridge è un mostro, la cosa sorprendente è come di colpo sia uscito!
L'anno scorso partì moscio, poi si fece male.
Quando rientrò era però un altro giocatore: subito tanti punti e tanti rimbalzi, più volte vicino ai 30 punti.
Quest'estate idem, punti e rimbalzi e un tiro da fuori sorprendente.
Poi a stoppare è bravo, è pure elegante, che cosa si vuole di più?
Insomma, di colpo è uscito quel pick 1 di cui si mormorava un anno e mezzo fa (poi andato al mago).
Aldrige è il 4 del futuro, e se Oden è quel che promette d'essere a Portland si ritrovano una coppia stile Duncan-Robinson.
Il vero numero uno di Portland è Aldridge, non Roy.
AtuttaBIRRA!
01-11-2007, 14:51
sconfitta prevedibile coi Nuggets...in attesa di vedere come e perchè Durant ha sbagliato quei tiri sono soddisfatto dei miei
anche perchè non hano giocato Ridnour e Swift
Dopo aver visionato un po' di roba faccio alcune considerazioni:
Portland: ha il futuro in mano. Non solo Aldridge potrebbe essere il 4 perfetto ma si completerà benissimo con Oden che è più rimbalzista (Lamarcus è un po' loffietto a volte in questo fondamentale) e più intimidatore. Inoltre parrebbe che Webster sia la chiave per il ruolo di ala piccola. Visto che Brandon Roy non può essere così brutto come quello di ieri i Balzers sono ad un play dall'essere davvero molto ma molto forti (non vi sarete fatti ingannare dalla discreta stagione di Jarrett Jack lo scorso anno vero?)
San Antonio: solita squadra di granito, dove tutti sanno cosa fare anche se entrano per 30 secondi. Probabilmente non al livello dei Celtics o dei Bulls anni d'oro ma squadra sicuramente fortissima.
Seattle: squadra divertente, interessante, intrigante. Chiaro, un po' inesperta e sulla corsa può perdere con un team talentuoso come Denver ma c'è molto potenziale sotto. Benissimo il mio Delonte West, Durant caro Albys non mi pare per nulla indietro, si muove con sicurezza (troppa), ma insomma ha 19 anni (settembre 1988), questo diventerà un leader in 3 stagioni.
Denver: sulla corsa come detto può battere chiunque, incredibile Kleiza dalla panca, se Camby si conferma e non si rompono a livello di spogliatoio possono fare molto male a chiunque.
Lakers: Kobe già MVP, non ci sono santi. Come? "non è in una squadra vincente"? Allora, non esiste nessun giocatore sul pianeta che potrebbe far sembrare da NBA una accozzaglia di incapaci che senza di lui ne prende 20 da Siena. Salvo Bynum perchè è giovane e visibilmente poco amato da coach Jackson, anche lui da ricovero.
Utah: Squadra solidissima con Deron sempre più sicuro al timone e con un acquisto d'eccezione, il signor AK47 mister "do everything". Se Boozer continua a dar consistenza sotto canestro e Millsapp continuasse a dare il 110% ne vedremo delle belle.
Warriors: mi spiace per il Beli ma squadra a mio avviso improbabile, frutto della NBA di oggi, vincerà molte gare perchè se sono in giornata hanno un ottimo arsenale offensivo ma in periodi di magra farebbero fatica con Milano (iperbole). Non mi piacciono per niente, squadra leggerina.
Grizzlies: diamo il tempo a Navarro di ambientarsi e aspettiamo che Gay non tiri più 0/5 da 3 e vedremo una mina vagante all'opera.
Mavs e Cavs: giudizio sospeso per entrambe; troppo ridicoli i Cavs, Lebron in testa per poter parlare di gara seria.
Visto qualcosa di Toronto e mi è piaciuta, ma il test non era gran che. Se solo ci fosse un centro vero...
Io Tyrus Thomas non lo vorrei in nessuna trade... parlo per quel che l'ho visto, magari altri hanno più materiale e lo hanno ammirato fare cose notevoli, da parte mia per il momento c'è il dispiacere che non giochi centrale in qualche squadra di pallavolo o non abbia scelto il salto in alto o in lungo per esplorare nuovi orizzonti e scrivere nuovi record... una gran perdita per queste discipline, nessun tipo di guadagno per il basket.
Io Tyrus Thomas non lo vorrei in nessuna trade... parlo per quel che l'ho visto, magari altri hanno più materiale e lo hanno ammirato fare cose notevoli, da parte mia per il momento c'è il dispiacere che non giochi centrale in qualche squadra di pallavolo o non abbia scelto il salto in alto o in lungo per esplorare nuovi orizzonti e scrivere nuovi record... una gran perdita per queste discipline, nessun tipo di guadagno per il basket.
Concordo, giocatore soltanto buono per sgranocchiarsi i popcorn vedendo gli highlights...
Dopo aver visionato un po' di roba faccio alcune considerazioni:
Portland: ha il futuro in mano. Non solo Aldridge potrebbe essere il 4 perfetto ma si completerà benissimo con Oden che è più rimbalzista (Lamarcus è un po' loffietto a volte in questo fondamentale) e più intimidatore. Inoltre parrebbe che Webster sia la chiave per il ruolo di ala piccola. Visto che Brandon Roy non può essere così brutto come quello di ieri i Balzers sono ad un play dall'essere davvero molto ma molto forti (non vi sarete fatti ingannare dalla discreta stagione di Jarrett Jack lo scorso anno vero?)
San Antonio: solita squadra di granito, dove tutti sanno cosa fare anche se entrano per 30 secondi. Probabilmente non al livello dei Celtics o dei Bulls anni d'oro ma squadra sicuramente fortissima.
Seattle: squadra divertente, interessante, intrigante. Chiaro, un po' inesperta e sulla corsa può perdere con un team talentuoso come Denver ma c'è molto potenziale sotto. Benissimo il mio Delonte West, Durant caro Albys non mi pare per nulla indietro, si muove con sicurezza (troppa), ma insomma ha 19 anni (settembre 1988), questo diventerà un leader in 3 stagioni.
Denver: sulla corsa come detto può battere chiunque, incredibile Kleiza dalla panca, se Camby si conferma e non si rompono a livello di spogliatoio possono fare molto male a chiunque.
Lakers: Kobe già MVP, non ci sono santi. Come? "non è in una squadra vincente"? Allora, non esiste nessun giocatore sul pianeta che potrebbe far sembrare da NBA una accozzaglia di incapaci che senza di lui ne prende 20 da Siena. Salvo Bynum perchè è giovane e visibilmente poco amato da coach Jackson, anche lui da ricovero.
Utah: Squadra solidissima con Deron sempre più sicuro al timone e con un acquisto d'eccezione, il signor AK47 mister "do everything". Se Boozer continua a dar consistenza sotto canestro e Millsapp continuasse a dare il 110% ne vedremo delle belle.
Warriors: mi spiace per il Beli ma squadra a mio avviso improbabile, frutto della NBA di oggi, vincerà molte gare perchè se sono in giornata hanno un ottimo arsenale offensivo ma in periodi di magra farebbero fatica con Milano (iperbole). Non mi piacciono per niente, squadra leggerina.
Grizzlies: diamo il tempo a Navarro di ambientarsi e aspettiamo che Gay non tiri più 0/5 da 3 e vedremo una mina vagante all'opera.
Mavs e Cavs: giudizio sospeso per entrambe; troppo ridicoli i Cavs, Lebron in testa per poter parlare di gara seria.
Visto qualcosa di Toronto e mi è piaciuta, ma il test non era gran che. Se solo ci fosse un centro vero...
Ottime osservazioni.
Durant lo ritengo molto indietro nel senso che non sa minimamente leggere le partite e scegliersi i tiri, perchè sono 4 mesi che tira attorno al 30% e quindi o non ha per nulla il tiro (e sappiamo che non è così, infatti tira meglio da tre che da due) oppure fa scelte e movenze errate.
Grizzlies mina vagante, se gioca Milicic anche stupro vagante.
Durant lo ritengo molto indietro nel senso che non sa minimamente leggere le partite e scegliersi i tiri, perchè sono 4 mesi che tira attorno al 30% e quindi o non ha per nulla il tiro (e sappiamo che non è così, infatti tira meglio da tre che da due) oppure fa scelte e movenze errate.
Forza un pochino, questo si, ma probabilmente è anche l'input che ha ricevuto...tira, tira, tira, e per farlo crescere non c'è altro che caricarlo di responsabilità e di rischi (se non è così qualcuno gli spieghi qualcosina).
Skaffa81
01-11-2007, 17:46
Visto la partita Bulls-Nets.
Per i nets, come sempre, pauroso kidd:nonostante a tratti sembri sparire, se ne esce con pochi punti ma 8 rimbalzi e 13 assist. Trascinatore.
Grande Jefferson. Ottima intensita' durante tutto l'arco della partita, e piazza una bomba decisiva nell'OT.Sto scoprendo grandi giocatori che non avevo mai visto.
Ottimissima prova del giovane Wright, 21 punti per lui (e me lo son preso al fantaNBA lasciando Crittenton, magari ho fatto male ma ho agito d'istinto)
Per i Chicago, ottimo Gordon fino all'OT. Decisivo nel terzo quarto quando eravamo sotto di 14, ha piazzato 2-3 bombe di fila e 1-2 canestri in area.
Deng mi piace N, fa delle robe che gli escono naturali. Unica cosa e' che lo vedo a volte poco convilto in avanti, io affiderei molti piu' tiri nelle sua mani.
Buone prestazioni di Hinrich e Duhon.
Delusione Wallace. Sembra un pesce fuor d'acqua. A rimbalzo e' nullo. Nel tiro pure (in un FT non becca neanche il ferro..).Spero abbia giocato cosi male per il dolore alla caviglia (vistosa fasciatura)
Partita che si poteva vincere, abbiamo avuto l'ultimo tiro sulla sirena nell'ultimo periodo regolamentare, ma sia Gordon che Wallace sbagliano.
Poi nell'OT le giocate di JEfferson e Wright mettono fine alla partita.
Ah Carter penoso, ha giocato malissimo: nell'ultimo quarto , a poco dal termine e i nets in vantaggio di 4, lancia 2 airball consecutivi.
ninja750
01-11-2007, 17:56
sempre detto che jefferson sia ottimo giocatore e che il wallace di chicago non sia nemmeno lontano parente di quello visto a detroit
Ben Wallace in tutto l'anno scorso ha giocato bene (anzi benissimo) solo nella settimana dei playoffs contro gli Heat.
:muro:
Non so che cazzo abbia, sembra che a Chicago non si sia ambientato...
Skaffa, l'unico difetto del panterone Deng l'hai visto: non ha ancora capito che è un fuoriclasse, e che quindi deve prendersi in spalle la squadra. Per me è il miglior numero due della Lega, probabilmente con un Kobe a fianco sarebbe ancor più letale di quello che comunque già è.
Jefferson sarebbe fortissimo, se solo fosse continuo.
A volte spadella da matti e ti fa perdere le gare (come Carter).
Comunque quest'anno i Nets sono tosti...
powerslave
01-11-2007, 18:13
Concordo, giocatore soltanto buono per sgranocchiarsi i popcorn vedendo gli highlights...
Ah ecco,allora non sono l'unico a non capire perchè tutti vogliano sto tira zompi:asd:
sempre detto che jefferson sia ottimo giocatore e che il wallace di chicago non sia nemmeno lontano parente di quello visto a detroit
Diciamo anche che per un giocatore che ha basato tutta una carriera sulla sua bravura in aiuto una cosa è avere accanto uno come Rasheed Wallace e tre difensori che vanno dal "buono" al "fantastico" e un'altra cosa è avere accanto gente come TT e difensori perimetrali che,Nocioni e Deng a parte, tengono le penetrazioni in tutt'altra maniera.
ninja750
01-11-2007, 18:21
Ben Wallace in tutto l'anno scorso ha giocato bene (anzi benissimo) solo nella settimana dei playoffs contro gli Heat.
:muro:
Non so che cazzo abbia, sembra che a Chicago non si sia ambientato...
però se vi ricordate anche a detroit si disquisiva sul fatto che fosse fortissimo in casa (capelli afro :D) ma poco incisivo fuori, insomma luci e ombre ci sono sempre state però "getto del peso" ai liberi a parte in quel ruolo era uno dei migliori
k-durant
01-11-2007, 18:22
A volte spadella da matti e ti fa perdere le gare (come Carter).
Comunque quest'anno i Nets sono tosti...Vince 4 MVP :cool:
brutus89
01-11-2007, 19:34
Skaffa, l'unico difetto del panterone Deng l'hai visto: non ha ancora capito che è un fuoriclasse, e che quindi deve prendersi in spalle la squadra. Per me è il miglior numero due della Lega, probabilmente con un Kobe a fianco sarebbe ancor più letale di quello che comunque già è.
Ma 2 inteso come possibile secondo violino (;) ) o 2 come spot (:mbe: )?
dopo nottata e mattinata a ballare e pomeriggio a dormire :-) mi sveglio e vedo che il mago ha fatto il mago:) bene come inizio non ce male:D
Ma 2 inteso come possibile secondo violino (;) ) o 2 come spot (:mbe: )?
Come secondo violino, scusa, ho dimenticato di precisarlo.
dopo nottata e mattinata a ballare e pomeriggio a dormire :-) mi sveglio e vedo che il mago ha fatto il mago:)
bene come inizio non ce male:D
Mi sa che non ti si ancora svegliato del tutto... :p
pasqualaccio
01-11-2007, 20:24
però sinceramente fino a qualche tempo fa si facevano gli stessi discorsi (parlo in generale, non riferito a voi :ave:) per Josh Smith.
Io direi di dargli un'altra mezza stagione di tempo :)
powerslave
01-11-2007, 20:39
però sinceramente fino a qualche tempo fa si facevano gli stessi discorsi (parlo in generale, non riferito a voi :ave:) per Josh Smith.
Direi più che giustamente.
Sinceramente non vedo neanche ora quali siano i meriti per cui debba essere valutato più che un tirazompi:boh:
pasqualaccio
01-11-2007, 20:56
boh a me Josh Smith non sembra più solo un tirazompi, poi ovviamente è solo un mio parere :stordita:
No dai, Josh Smith è un grandissimo rimbalzista, in difesa non sarà un mostro ma a suon di stoppate e recuperi invita a girargli alla larga, e un certo tiro se lo sta costruendo.
Sta uscendo un bel giocatore, Thomas è ben lontano da lui.
pasqualaccio
01-11-2007, 21:21
No dai, Josh Smith è un grandissimo rimbalzista, in difesa non sarà un mostro ma a suon di stoppate e recuperi invita a girargli alla larga, e un certo tiro se lo sta costruendo.
Sta uscendo un bel giocatore, Thomas è ben lontano da lui.
è quello che intendevo, Josh Smith da atleta è diventato giocatore, stesso percorso che potrebbe seguire Thomas che è pur sempre un 86 al secondo anno.
se poi diventerà un D. Miles pazienza :D
No Deng, non Deal.
:D
I tam tam continuano sulla stampa americana, ma c'è questo impasse: senza Deng i lakers non vogliono saperne.
Ma con Deng non ne vuole sapere Bryant, che vuole Deng con lui a Chicago.
:)
Però le trattative continuano, i Bulls ormai è ufficiale ci stanno provando in ogni modo.
Skaffa81
01-11-2007, 21:36
Deng non si cede manco per Bryant :O
Sto guardando Utah - gsw di ieri.....
Deron Williams :eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
Boozer :eekk::eekk::eekk::eekk:
Kirilenko :eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:
(edit : Brewer 4/5 )
Baron Davis :eekk::eekk::eekk:
Kirilenko e Deron Williams spaziali proprio...
I voti vanno da 1/5 a 5/5 faccine :D
Certo, è ovvio. L'impressione è che al momento sia parecchio più acerbo di Josh alla stessa età il quale, se non altro, dimostrava di voler provare qualche cosa di diverso (assist, tiri da 3) che ogni tanto gli riusciva mentre TT sembra innamorato del proprio atletismo. Cmq se lavora seriamente c'è materia prima per farne un'arma letale entro un paio di stagioni.
Certo, è ovvio. L'impressione è che al momento sia parecchio più acerbo di Josh alla stessa età il quale, se non altro, dimostrava di voler provare qualche cosa di diverso (assist, tiri da 3) che ogni tanto gli riusciva mentre TT sembra innamorato del proprio atletismo. Cmq se lavora seriamente c'è materia prima per farne un'arma letale entro un paio di stagioni.
Ecco, aggiungiamo che Josh Smith non ha mai fatto intravedere una personalità "particolare" come quella di cui invece ha già abbondantemente dato prova Thomas...
Ecco, aggiungiamo che Josh Smith non ha mai fatto intravedere una personalità "particolare" come quella di cui invece ha già abbondantemente dato prova Thomas...
Ecco si c'è anche quello sperando che sia solo "immaturità"
Faccio anch'io il mio commentino.
Vista la partita dei miei Raps e il Mago mi ha fatto veramente godere! Oltre a quello che avete detto, le sue cifre le ha fatte in 22 minuti e mezzo :eekk: !!
Si vede che sta lavorando sui suoi difetti e a rimbalzo si vedono già i risultati, certo non trasuda grinta sotto le tabelle e forse mai lo farà, ma almeno adesso ci va e qualcuno lo strappa. Poi quando ha la mano calda come oggi non ce n'è.
Nel complesso buona squadra, in sostanza tutti sui livelli dell'anno scorso ma con un mago con un anno in più e kapono e delfino in roster
k-durant
02-11-2007, 07:25
Che strana nottata..
ieri ero praticamente sfinito dopo aver passato halloween in compagnia di amici, ma poi non ero riuscito a dormirmela più in la delle 9 di mattina..
ieri sera, praticamente sfinito dopo una giornata di pseudo-studio, mi ero detto "vabbè, guardo un po' di eurolega, dato che ci sono real-roma e tau-virtus bo, in tutta tranquillità.."
Ore 21 (anche prima? :stordita:): sono stramazzato sul divano. :D
..incredibilmente mi sveglio alle 3.30 (poichè mi ero addormentato vestito :D) e, mi dico, diamo un'occhiatina su sky sport 2.. con mio stupore c'è Jazz-Rockets in tv!
quindi me la guardo fino alla fine dal terzo quarto, e assisto ai meravigliosi 47 di T-Mac.. :cool: (per la cronaca 106-95 per i razzi).
alle 5 mi rimetto comodo, e dormo ancora.
adesso mi sono svegliato più pimpante che mai, dopo ben 11 ore di sonno!!.., intervallate da 1h e mezza di NBA..
Esperienza strana, ma mica male :)
PS 27 di Durant (quasi il 50%), di cui 18 nei primi due quarti
AtuttaBIRRA!
02-11-2007, 07:32
diciamo anche che i 47 di TMAC sono arrivati con percentuali "lievemente" diverse da quell'altro
soddisfatto per Durant quasi 50% dal campo e se escludiamo il 2/6 da tre (che ci sta) il 50% lo superiamo :)
oltretutto abbiamo perso si, ma con dignità, quindi va bene così.
da quanto si può vedere PJ sembra preferire Watson a Ridnour per dirigere la squadra, a meno che Luke abbia avut qualche problemino fisico di recente. oltretutto anche Wilkins (per cui io non stravedo) sta partendo sempre titolare, mentre Delonte e il codice fiscale giocano un po' pochino. Swift penso abbia qualche problema, mentre Petro in due partite viaggia a 9r di media. vediamo un po' come prosegue (prossima partita coi Clips)
k-durant
02-11-2007, 07:43
diciamo anche che i 47 di TMAC sono arrivati con percentuali "lievemente" diverse da quell'altro
Fenomenale, l'ho visto in azione e i tiri erano quasi tutti eseguiti con estrema pulizia, poi è ovvio che li devi mettere dentro, cmq pochissime zingarate.
E' andato ben 14 volte in lunetta, in ogni caso anche in diretta si nota, T-Mac sta bene, sperando che la schiena non gli rompa i maroni proprio quest'anno: hanno dominato il campo pur con uno Yao molto sottotono (5/14) e uno Scola (cmq 7+9, di cui un jumper nei minuti finali) che deve ancora ambientarsi.. cose ottime le ha già fatte vedere. Mike James dalla panchina è il vero sesto uomo, aspettando mr. Francis.. (panchina 48'..)
Rockets da titolo.
vediamo un po' come prosegue (prossima partita coi Clips)
prima W stagionale?
Bizkaiko
02-11-2007, 07:46
Come hanno giocato i miei Suns, che non ho visto la partita?
AtuttaBIRRA!
02-11-2007, 07:59
diciamo anche che Detroit ha battuto Miami. per i Pistons (senza Hamilton) grandissimo Prince, mentre gli Heat senza Wade ovviamente faticano. top-scorer Davis (non avevo dubbi) ma anche un JWill che flirta con la tripla doppia. O'Neal poco servito dalle stats...
sesto "uomo" di lusso per i padroni di casa
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/11/02/0JQV2QZF--300x400.jpg:oink: :oink: :oink:
AtuttaBIRRA!
02-11-2007, 07:59
Come hanno giocato i miei Suns, che non ho visto la partita?
la fanno vedere oggi su SI alle 17.30 ;)
k-durant
02-11-2007, 08:15
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/pod/pod_071101.asx&video=blank&nbasite=nba
il primo canestro da metacampo della stagione è targato sonics :D
pasqualaccio
02-11-2007, 08:16
ti correggo, è targato Bari Robbers :asd:
k-durant
02-11-2007, 08:18
ti correggo, è targato Bari Robbers :asd:
:fuck: ha tirato con 4-14 :Prrr:
a meno che Luke abbia avut qualche problemino fisico di recente
c'ha su la maschera di zorro che si è spanato il naso se ho capito bene
AtuttaBIRRA!
02-11-2007, 08:37
c'ha su la maschera di zorro che si è spanato il naso se ho capito bene
si ma in preseason ha giocato :D
k-durant
02-11-2007, 08:42
si ma in preseason ha giocato :D
il fatto che abbia giocato 7 minuti appena è indicativo di suo.. qualche problema doveva pur avercelo.
Peccato, si perde anche quest'anno la prima, ma perlomeno non è una disfatta come quella premonitrice del 2006 contro i Bulls.
Wade manca e si sente, perchè l'attacco è basato solo sul nuovo arrivo Davis (buona gara, bene) e su Jason Williams, che purtroppo nella seconda parte di gara spadella.
Spero si tratti di sola forma da perfezionare, perchè ho un immane sospetto sui miei: che Shaq sia ormai più una zavorra che altro.
Dai, 9p e 7r sono cifre modeste, soprattutto unite alle 4 perse.
Il fatto è che se pensi di avere uno dei 2-3 giocatori che dovrebbero fare la differenza e invece non la fa, il danno è doppio.
Ma qualcuno ha notizie fresche di Wade?
Mi pare che ci siano ancora problemi, ho letto un articolo giorni fa ma ho capito poco...
FA.Picard
02-11-2007, 08:50
scusassero
ma nba video central2 funziona ancora? e va su vista? :fagiano:
Nba league pass non va a nessuno vero?
scusassero
ma nba video central2 funziona ancora? e va su vista? :fagiano:
che cos'è?:stordita:
Prima gara e già Mourning è nel block of the night. :cool:
Grandi Rockets sul lago salato... questi fanno sul serio, hanno una squadra che a parte il cinese mi piace moltissimo.
T-Mac vuole l'MVP?
Se non si rompe qualcuno questi stanno sopra il 70%...
Scola fuori dal quaintetto perchè i coach sono sempre suggestivi nelle loro scelte, ma c'è da dire che il tappo Hayes è una macchina da rimbalzo.
Vedere Yao (2,25) e Hayes (1,98) fianco a fianco come coppia di lunghi texani è un bello spettacolo... :D
Mike James so che non vi piace, ma secondo me è forte ed è stata una bella addizione.
i razzi non hanno grandi play, ma ne hanno una infinità, e tutti col tiro che PUO' far male.
Poi c'è Bonzi Wells finalmente sano, e quando in guardia-ala hai 3 nomi come TMac, Battier e Wells puoi decidere di giocare come meglio ti pare, ogni soluzione baskettara ce l'hai lì.
FA.Picard
02-11-2007, 09:41
che cos'è?:stordita:
era un programmino che ti salvava su disco i video nba tipo sintesi, top ten varie ecc ecc
Vogliamo dire che chi sta intorno a TMac e' "leggermente"migliore dei comprimari di Kobe?
Tanto poi cmq e'inutile...a fine ann cmq TMac non vince una mazza...gia'e'troppo se supera il suo primo turno della storia...:D
pasqualaccio
02-11-2007, 09:50
Vogliamo dire che chi sta intorno a TMac e' "leggermente"migliore dei comprimari di Kobe?
Vero! TMac viene raddoppiato dopo 2 secondi, Bryant dopo 0.5
Se vabbé...intanto prendi nota del 60% dal campo e vediamo un po' quanto ci mette Kobe ad arrivarci tirando 30 volte :Prrr:
k-durant
02-11-2007, 10:15
Mike James so che non vi piace, ma secondo me è forte ed è stata una bella addizione.
Io la butto lì, potrebbe anche essere il Sixth Man Of The Year, a meno che Popovic non decida di continuare con Manu dalla panca, e allora non c'è storia.
Tutti gli anni Popovic propone Ginobili come sesto uomo, poi lo rimette in quintetto base, poi di nuovo sesto uomo etc.. ma alla fine non è eleggibile per il premio.
Staremo a vedere.
Vero! TMac viene raddoppiato dopo 2 secondi, Bryant dopo 0.5
I Rockets oltre a T-Mac hanno in campo altre 4 opzioni offensive di primo livello, i Lakers 1, al massimo 2.
Se raddoppi T-Mac vieni punito con Yao da sotto, o dalla tripla di Battier, oppure dal jumper di Scola, dalle invenzioni di M. James.. insomma, questo McGrady senza problemi alla schiena è inarrestabile e se continua così l'MVP non è più utopia.
era un programmino che ti salvava su disco i video nba tipo sintesi, top ten varie ecc ecc
l'ho scaricato ed installato, ma ci sono solo video del 2005 e 2006....come mai? O.o
gargamella75
02-11-2007, 11:23
Battuta d'arresto per i Jazz, ma contro i Rockets di inizio stagione (con l'infermeria ancora deserta :D) ci può stare...rimanessero sempre integri ad Ovest tutti dovrebbero fare i conti con loro.
I Suns dal canto loro battono i Sonics :fiufiu: in rimonta nell'ultimo quarto. Certo che la rosa non mi convince per niente...vedremo... :rolleyes:
Skaffa81
02-11-2007, 11:35
Ma la partita che danno su nba tv la notte, e' la stessa che danno in replica il pomeriggio seguente?
Se fosse cosi' tolgo le prime 3 ore di registrazione almeno
pasqualaccio
02-11-2007, 11:37
Se vabbé...intanto prendi nota del 60% dal campo e vediamo un po' quanto ci mette Kobe ad arrivarci tirando 30 volte :Prrr:
doppio scambio per Dallas...
Dirk per Kobe
Howard per Gilberto :asd: :Prrr:
ninja750
02-11-2007, 11:41
doppio scambio per Dallas...
Dirk per Kobe
Howard per Gilberto :asd: :Prrr:
:mad:
FA.Picard
02-11-2007, 12:05
l'ho scaricato ed installato, ma ci sono solo video del 2005 e 2006....come mai? O.o
mi sa che non è più aggiornato, non pesca i video recenti :(
lollosa la firma :asd:
ma che sfiga...appena scoperto e già lo devo disinstallare -.-
eheh grazie :D
Skaffa81
02-11-2007, 12:59
Ho alleggerito la registrazione di vcast.
Ho eliminato le prime 3 ore di nba tv, ma sto pensando di eliminarle tutte e 6, tanto tra la partita pomeridiana (che e' la replica di una delle 2 trasmesse la notte) e myp2p c'e troppa roba da vedere :)
Grand Kenyon
02-11-2007, 13:32
:ave:
e stanotte le prendiamo anche dai suns
occhio a JO ufficialmente fuori per infortunio ad Indiana....ufficialmente.....
screcca82
02-11-2007, 13:57
Ma Boozer quest'anno ha intenzione di fare un 30+15 di media???
Ma la voce BA nelle stats, sono le stoppate subite?
Ma Boozer quest'anno ha intenzione di fare un 30+15 di media???
Io spero proprio di si :sofico:
Bizkaiko
02-11-2007, 15:11
la fanno vedere oggi su SI alle 17.30 ;)
Ottimo, grazie mille! :)
Skaffa81
02-11-2007, 16:03
Ho visto Utah- Houston, che dire..
Gran bella partita, son due team che mi piacciono moltissimo , forse un pelino di piu' Utah.
Per Houston immenso T-Mac, davvero incredibile questo giocatore.
Buona partita di mike james e Wells.
Battier (spero si scriva cosi') invece non mi e' piaciuto.
Per il gigante Yao brutta prima meta' di partita, si riprende negli ultimi due quarti mettendo canestri decisivi e imponendosi paurosamente in difesa.
Pero' la squadra mi da l'idea di essere troppo Yao-McGrady dipendente , attorno a loro vedo abbastanza il vuoto (pero' mi potrei sbagliare, sono i miei primi passi da opinionista :asd:)
Utah grandissima squadra, completa e divertente da vedere.
Kirilenko giocatore fenomenale, semplicemente fa tutto. Ieri poco concreto in fase realizzativa ma 6 reb, 4 ast e 2 blk in scioltezza. Pauroso.
Deron Williams mi piace N. L'ho visto ieri giocare per la prima volta e ci son rimasto male.Controllo della palla pazzesco (13 ast per gradire) e ottimo tiratore.Lo voglio a Chicago :asd:
Boozer...che dire lol...visto per la prima volta ieri contro i GSW, mi ha lasciato a bocca aperta. Spettacolare giocatore, tanti punti e tanti rimbalzi, tiro dalla media precisissimo(da quel che ho visto).
A utah un tempo avevano l'asse Stockton-to-Malone, forse Williams-to-Boozer non potranno essere a quei livelli, ma fanno paura comunque.
I love this game
(and the cheerleaders too :asd:)
k-durant
02-11-2007, 16:48
Che dite, vale la pena svegliarsi nel cuore della notte per vedere live (sky) il debutto del big three di Boston vs Gilberto, o no? :)
ninja750
02-11-2007, 17:02
Che dite, vale la pena svegliarsi nel cuore della notte per vedere live (sky) il debutto del big three di Boston vs Gilberto, o no? :)
no :O
Skaffa81
02-11-2007, 17:04
Imho si .
Su SI questa partita la daranno domenica sera giusto?
ninja750
02-11-2007, 17:04
ero un tantinello ironico :D
Skaffa81
02-11-2007, 17:05
ero un tantinello ironico :D
Avevo fatto il post,senza inviarlo, 10 minuti fa non avevo letto la tua risp :P
brutus89
02-11-2007, 17:28
Ho alleggerito la registrazione di vcast.
Ho eliminato le prime 3 ore di nba tv, ma sto pensando di eliminarle tutte e 6, tanto tra la partita pomeridiana (che e' la replica di una delle 2 trasmesse la notte) e myp2p c'e troppa roba da vedere :)
Già è vero è impossibile guardare tutto.
Ieri notte ho iniziato con un pò di miaimi-detroit, poi Utah-Houston vista tutta, gran bella partita, Houston può puntare in alto se non si rompe il duo.
Poi ho guardato anche il 2° quarto di Sonics-Suns, Durant è ancora molto acerbo, ma ha un tiro meraviglioso, però è troppo mollo a rimbalzo ha concesso un rimb. off. a Skinner...
Stanotte invece Raps-Nets, si può vincere...Forza Raps!
Davvero una grossa partita da parte di TMac, raramente negli ultimi anni si era espresso su questi livelli. A Houston manca un play, Alston ha i suoi fans ma personalmente mi convince molto poco. A decidere saranno Yao e ancor di più TMac... affidarsi alle giocate di McGrady è un po' come uscire la sera con una ragazza bellissima ma altrettanto lunatica...può essere stupendo ma puoi anche tornare a casa incazzato nero. Fosse a Est potrebbe succedere di tutto, Cavs insegnano, a Ovest credo che sia impossibile vincere una finale di Conference.
Utah viene un attimo ridimensionata guarda caso nella sera in cui il Kalashnikov si inceppa....
I Sonics mi piacciono sempre più ad ogni sconfitta, paradossale certo, ma il potenziale il questa squadra c'è. Il rientro a tempo pieno di Ridnour e Swift farà bene.
Miami mette a segno 17 TO e contro Detroit è difficile vincere se manca l'atacco. Wade, dove sei....
io se fossi in te lo farie :D
Su Miami c'è da fare notare un'annotazione secondo me giusta di Trigari...Ora che non c'è Wade ed è partito Kapono le difese possono permettersi di triplicare Shaq concedendo tiri non troppo rischiosi sul perimetro. A Miami hanno ceduto il Jason sbagliato
... affidarsi alle giocate di McGrady è un po' come uscire la sera con una ragazza bellissima ma altrettanto lunatica...può essere stupendo ma puoi anche tornare a casa incazzato nero.
Questa imho è da prima pag.!!
ninja750
02-11-2007, 18:14
Su Miami c'è da fare notare un'annotazione secondo me giusta di Trigari...Ora che non c'è Wade ed è partito Kapono le difese possono permettersi di triplicare Shaq concedendo tiri non troppo rischiosi sul perimetro. A Miami hanno ceduto il Jason sbagliato
concordo sulla trade sciagurata, non hanno un granchè di alternative a dwayne ma aspettiamo il giro di boa di metà campionato per le sentenze
Io lo dissi subito.
Se dai 9M a J-Will che in buona sostanza a Miami ha fatto poco, puoi darne 5-6 anche a Kapono, che ha un tiro da tre che sul pianeta nessuno ha e che anche nel resto del gioco stava migliorando.
Purtroppo hanno ritenuto esagerate le richieste del 24 povero e abbiamo anche lasciato andare Posey, e adesso abbiamo un solo tiratore da scarico, Ricky Davis.
E per fortuna!
Ricky è una grande addizione, altrimenti avremmo un gioco poverissimo con Dorello che non tira da fuori e Jason Williams che ha un tiro stabile come il carico dell'Enola Gay.
Atragon, senza offesa per i tuoi Celtics che verrano a Toronto altre volte...ma preferisco vedermela in tv e andare a vedermi Belinelli il 18 Ottobre. Lui viene solo una volta e l'incontro con Il Mago e'in qualche modo storico. :)
PS Idee per un nuovo striscione???:D
ninja750
02-11-2007, 18:36
"ciao mamma"? :stordita: :D
non so qual'è stato il soprannome di belinelli in italia
Deron Williams mi piace N. L'ho visto ieri giocare per la prima volta e ci son rimasto male.Controllo della palla pazzesco (13 ast per gradire) e ottimo tiratore.Lo voglio a Chicago :asd:
Boozer...che dire lol...visto per la prima volta ieri contro i GSW, mi ha lasciato a bocca aperta. Spettacolare giocatore, tanti punti e tanti rimbalzi, tiro dalla media precisissimo(da quel che ho visto).
A utah un tempo avevano l'asse Stockton-to-Malone, forse Williams-to-Boozer non potranno essere a quei livelli, ma fanno paura comunque.
Beh, secondo me possono anche arrivarci.
Sono entrambi giovani (anche se Boozer sembra abbia 35 anni...), e Deron ha molto più fisico di Stockton (che peraltro era un falso sfigato, proprio come Larry Bird) senza essere lontano come personalità. Ha fatto miglioramenti clamorosi in una sola stagione, francamente ha fatto pari e patta con l'MVP dei playoffs e quindi non so cosa gli si possa contestare.
Boozer è un mago del post, e ha un tiro della madonna dalla media. Inoltre rimbalza alla grande, cosa che i grandi attaccanti spesso non fanno (chi ha detto Eddie Curry?)
Questi due sono ripartiti dai livelli playoffs, onore a loro.
AtuttaBIRRA!
02-11-2007, 19:31
Tanto poi cmq e'inutile...a fine ann cmq TMac non vince una mazza...gia'e'troppo se supera il suo primo turno della storia...:D
nel caso ne riparleremo, in ogni caso ti invito ad andare a vedere i canestri di TMAC, non penso ce ne sia uno che è merito dei compagni
AtuttaBIRRA!
02-11-2007, 19:32
io uso il primo, the original e va ancora :O
nel caso ne riparleremo, in ogni caso ti invito ad andare a vedere i canestri di TMAC, non penso ce ne sia uno che è merito dei compagni
Il fatto di avere compagni migliori in campo aiuta anche se non ti passano la palla, anche solo per qualche movimento o per gli adattamenti difensivi.
Cmq ci sta che TMac faccia una gran prestazione, che tiri bene dal campo e che il merito sia tutto suo. Non sto dicendo che sia un brocco, solo che non vincera'mai nulla, that's it.
In effetti T-Mac ha spesso toppato al dunque.
Peraltro non si chiamerebbe The big sleep se non avesse spesso la mente a viole.
Perchè poi, a ben vedere, la grinta e la determinazione l'avrebbe anche, se gli gira dritta.
Ricordate quei 13 punti in 40 secondi contro i Maledetti?
Certo è che questa è l'ultimissima occasione che ha per dimostrare di essere un fuoriclasse e non solo un campione.
La squadra obiettivamente c'è, lui è ben ambientato, sono partiti bene.
Vedere un 2,03 come lui fare di tutto, giostrando come un play senza fatica ma anche tirando da 8 metri e schiacciando di brutto è sensazionale. lui sa fare proprio tutto, forse ancor più di Kobe.
certo, Kobe è ben altro uomo da lotta...
k-durant
02-11-2007, 20:28
certo, Kobe è ben altro uomo da lotta...
Qui sta la vera chiave. Kobe ha carattere, è forte, T-Mac è un debole. Fine della storia, è semplice no? Senza togliere nulla all'immenso McGrady, tecnicamente IMO superiore al gialloviola.
Atragon, senza offesa per i tuoi Celtics che verrano a Toronto altre volte...ma preferisco vedermela in tv e andare a vedermi Belinelli il 18 Ottobre. Lui viene solo una volta e l'incontro con Il Mago e'in qualche modo storico. :)
Non mancheranno le occasioni da quelle parti....
NBA -> N = ? B = Bargnani A = Andrea... per la N non ho idee brillanti al momento
(non è gran che ma almeno si inzia a discutere)
brutus89
02-11-2007, 21:19
Forse su SI fanno alle 00.30 Nets-Raptors!!!
Skaffa81
02-11-2007, 22:30
Mmm qualcuno sa qualcosa di preciso?
Skaffa81
02-11-2007, 22:33
"Dan Peterson hai rotto i maroni" puo' andare?
Skaffa81
02-11-2007, 22:39
Ah un altro:
"Tra il K-Mac e il T-Mac , io preferisco il B(ig)-Mac
Bargnani Rulez"
O una roba simile
"Kobe: perdere x perdere vieni a Milano!"
Forse su SI fanno alle 00.30 Nets-Raptors!!!
Allor, news bomba confermata mr. S?? :D
"Dan Peterson hai rotto i maroni" puo' andare?
:eek: :eek: :eek:
Non mi toccare il coach!!!! :banned:
NBA -> N = ? B = Bargnani A = Andrea... per la N non ho idee brillanti al momento
(non è gran che ma almeno si inzia a discutere)
NBA
Naturally
Bargnani
Andrea
AtuttaBIRRA!
02-11-2007, 23:13
Ricordate quei 13 punti in 40 secondi contro i Maledetti?
non avevo collegato le cose! ecco perchè jason lo odia! :D
AtuttaBIRRA!
02-11-2007, 23:15
non sono esattamente un madrelingua...ma Nothing But Andrea vuole dire Nulla a parte Andrea? :stordita:
Skaffa81
02-11-2007, 23:32
Ho provato a cercare la programmazione su SI, ma ho visto che Toronto-nets sara' la partita trasmessa domani alle 15:30.
Ora non so se e' una news vecchia ed e' stata anticipata a stanotte.
non sono esattamente un madrelingua...ma Nothing But Andrea vuole dire Nulla a parte Andrea? :stordita:
Sì!! Più o meno "Nient'altro che Andrea" se non sbaglio..Jason?
Per me ci starebbe! :cool:
Ma vieniii!!! Andiamo ragazzi, a occhio direi che c'è :cool:
AtuttaBIRRA!
02-11-2007, 23:39
Ma vieniii!!! Andiamo ragazzi, a occhio direi che c'è :cool:
ok vado a vederla :D
Onions men!!! Grande inizio del mago, 7 punti in un amen ed un rimbalzo :cool:
C'è in campo il peggior Ford che abbia mai visto. Non si potrebbero gestire peggio gli attacchi nemmeno se gestisse un cieco quella palla! Dentro Calderon và, è l'unica.
Inguardabile pure Parker
CVD è entrato Calderon e l'attacco di Toronto ora gira a meraviglia (anche perché è indemoniato!!! 4-5 al tiro finora :eek: )
.....a guastare la festa ecco i miei Mavs sotto di 10 contro Atlanta :muro:
Dove Horford e Josh Smith stanno facendo furore!
A Indianapolis siamo lì con i pacers, nonostante Shaq e Haslem staino prendendo a sassate il tabellone.
Il mio rookie Daequan Cook debutta in NBA e in 2 minuti mette 4 canestri con una tripla!!!
Lui è un gran tiratore, potenzialmente si dice un fuoriclasse (era il compagno di Oden e Conley), ma ha solo 19 anni...
OH MY BOSH!!!!
He did it again!!!! Da dietro centrocampo una bomba buzzerbeater :eek:
brutus89
03-11-2007, 00:39
Quoto quello che ha scritto fede, grande impatto di Calderon, anche Delfino non male.
Grandissimo buzzer di Bosh! ;) Il mago ci aveva provato a termine del primo quarto ma non è entrata
Madonna che canestro!Si vedeva da quando ha tirato che sarebbe entrata!!!
Per ora stiamo sottomettendo i Nets, speriamo di tenere...
Correct!:)
Mi piace molto. Anche quella di albys non e'male.
Stavolta un cartello bianco semplice semplice con la scritta nera.
Intanto vi posto questa...
http://farm3.static.flickr.com/2267/1720194343_fd52d415b5.jpg?v=0
Bella l'idea, ma la maglia fa cacare...
non avevo collegato le cose! ecco perchè jason lo odia! :D
Assolutamente non per quello!
A me non piacciono i giocatori fini a se stessi, quelli che fanno bei canestri ma nulla di +. A sto punto vediamoci i globetrotters, e'meglio...
Per me l'essenza del basket e'la vittoria, dunque adoro i giocatori e le squadre che si muovono in quella direzione, gli altri diciamo che non mi piacciono troppo...:D
Toronto umilia NJ in casa loro: 106-69.
Questa partita non la posso commentare...
Nel primo tempo sempre avanti, anche a +15. Nel terzo quarto prendiamo il largo ed e'gia'garbage time. Alla fine vittoria con largo margine, potevamo infierire di +, ma il +37 finale e'molto soddisfacente.:cool:
Per i Raptors tutto ha funzionato alla perfezione, serata di grazia al tiro, gioco fluido e difesa perfetta.
Bargnani maestoso, quest'anno (non mi stanchero'di ripeterlo) e'destinato a fare grandissime cose. Guardate che triple che mette, i canestri dell'ultimo periodo. Fa tutto come se fosse la cosa + facile del mondo, in + quest'anno si vede che ha l'esperienza e la sicurezza che l'anno scorso non poteva certo avere.
Questa gara era una bella prova di maturita'per noi dopo come avevamo perso in NJ la scorsa regular season (2 volte) e per come ci avevano sbattuto fuori dai PO. Siamo ancora all'inzio, ma direi che l'abbiamo superata a pieni voti dimostrando a questi Nets e al resto della NBa che ad Est siamo non dico la squadra da battere, ma sicuramente in pole position.
PS Nota per albys: inutile parlare del tiro di Kapono, ma della difesa che mi dici?Mi sembrava che ne parlavi come una sua nota dolente, ma il ragazzo si sta applicando molto con discreti risultati e ci sono senz'altro degli ampi margini di miglioramento.
Che partitone Azubuike!!!
:ave: :ave:
Bizkaiko
03-11-2007, 08:42
Ma porc...
distrutti in casa dai lacustri :mad: :mad: :mad:
Pessima sconfitta, speriamo sia solo un episodio!:muro:
AtuttaBIRRA!
03-11-2007, 09:15
tante partite = tante soprese :D
Bucks-Bobcats 99-102 :) (se avessero almeno May...)
Pistons-Magic 116-92 ho seguito il boxscore mentre vedevo Toronto, quando Detroit ha accelerato tutti a casa!
Heat-Pacers 85-87 azz
Raptors-Nets 106-69 che piallata ragazzi, io davvero non capisco cosa aspettano a NJ per prendere qualcuno che faccia giocare un po' sta squadra. perchè a livello di singoli son superiori, ma giocano DAVVERO MALE. EL MAGO :cool:
Mavericks-Hawks 94-101 :eek: mi piace un sacco Atlanta
Knicks-Cavaliers 106-110 s'è svegliato anche l'altro bimbo...45...% non stratosferiche (e Boobie 24!)
Wizards-Celtics 83-103 eh beh, tanto per mettere subito le cose in chiaro (partito piano il giovane kevin, 22+20r+5a :ave: )
Trail Blazers-Hornets 93-113 stavolta bene Roy e malino Aldridge
Nuggets-Timberwolves 99-91
76ers-Bulls 96-85 :eek: i Bulls partire bene mai eh?
Kings-Spurs 80-96
Lakers-Suns 119-98 :eekk: ho paura di aprire il boxscore :asd:
Warriors-Clippers 114-120 :nono:
AtuttaBIRRA!
03-11-2007, 09:28
e per la serie la dura legge del clan
Tyrus Thomas 21+12r
AtuttaBIRRA!
03-11-2007, 09:30
ma come, Kobe fa 16 punti e i Lakers vincono a Phoenix :fiufiu:
AtuttaBIRRA!
03-11-2007, 09:31
sticazzi Azubuike! 33...per il Beli invece 5p+3a in 13min
nella stessa partita: 26+18r+3b+3a Kaman :eh:
Eh, appunto! :)
Partita disastrosa dei Suns, malissimo tutti i big eccetto Barbosa e un po' Marion. Cazzo aspetta l'ex guru a dare 35 minuti a Bynum? Questo ragazzone è lì che sta esplodendo, forse LA ha trovato davvero il centrone, se qualcuno se ne accorge... :rolleyes:
Noi buttiamo via una gara assurda a Indiana.
Ho seguito tutto live, avevamo 5 punti di vantaggio a poco più di 2 minuti dalla fine, poi Rush (è un destino che i giocatori di nicchia che mi piacciono poi mi fottono) ha infilato 2 triple dalla panca mentre da noi si è ancora una volta inceppato Jason Williams che ha cannato tutti gli ultimi tiri e la gara è finita lì nonostante i tentativi disperati.
Ricky Davis già leader, oggi tira non bene ma prende 14 rimbalzi e pure 3stl!
Certo che se Haslem tira 20 volte (!!!) e ne mette solo 5... :rolleyes:
Per non dire di Shaq... :rolleyes: :rolleyes:
Il mio rookie Cook fa un garone, 17p con 3 triple ... SLURP!
Mark Blount ASSURDO... INFILA 3 TRIPLE SU 4! :sofico:
Che squadra strana questi Heat senza Flash...
sticazzi Azubuike! 33...per il Beli invece 5p+3a in 13min
nella stessa partita: 26+18r+3b+3a Kaman :eh:
Azubuike una gara da MVP, e la dunk of the night. Eh, questo qui ha la stessa maniera di entrare di un certo D-Wade... ma più tiro da fuori. Non è ovviamente Wade, ma se si continua a dargli fiducia qui esce qualcosa di grosso.
Kaman distrugge i guerrieri che sotto non hanno nessuno: spazzato via Biedrins.
Nelson deve capire che ha troppo talento dietro e pochissimo sotto.
Imho mercato sbagliato, ma sbagliato tanto tanto.
ma nessuno ha avuto interruzioni del segnale nella partita raptors@nets?
a me durante il secondo tempo appariva una banda rossa "video alarm etc etc" e il video si bloccava...
ero sul digitale terrestre,perchè sul satellite senza la scheda sky non si vede più sportitalia...
a proposito garbajosa è acciaccato oppure è stato tagliato fuori dalla rotazione da coach mitchell?
brutus89
03-11-2007, 09:57
Splendida nottata ieri, passatra tra pc e tv visto i problemi di SI :muro:
Ma non importa, ieri i Raptors sono stati perfetti, hanno anche difeso sempre con costanza, e attaccato alla grande è stata una bella partita.
Se la palla gira siamo veramente devastanti, e Mitchell dovrà essere bravo a capire immediatamente quando il lunatico TJ fa girare la squadra o no e mettere in campo Calderon per ristabilire il nostro gioco.
Capitolo Bargnani: ormai è chiaro che durante le partite va ad intermittenza, ma in quei minuti dove è il protagonista è uno spettacolo assoluto, nell'ultimo quarto quelle triple sono state incredibili, come ha detto Jason ha tirato con una facilità assurda :eek: Siamo a 20.5p + 5.5r di media...MIP??? Io ci credo! :read:
Toronto umilia NJ in casa loro: 106-69.
Questa partita non la posso commentare...
Nel primo tempo sempre avanti, anche a +15. Nel terzo quarto prendiamo il largo ed e'gia'garbage time. Alla fine vittoria con largo margine, potevamo infierire di +, ma il +37 finale e'molto soddisfacente.:cool:
Per i Raptors tutto ha funzionato alla perfezione, serata di grazia al tiro, gioco fluido e difesa perfetta.
Bargnani maestoso, quest'anno (non mi stanchero'di ripeterlo) e'destinato a fare grandissime cose. Guardate che triple che mette, i canestri dell'ultimo periodo. Fa tutto come se fosse la cosa + facile del mondo, in + quest'anno si vede che ha l'esperienza e la sicurezza che l'anno scorso non poteva certo avere.
Questa gara era una bella prova di maturita'per noi dopo come avevamo perso in NJ la scorsa regular season (2 volte) e per come ci avevano sbattuto fuori dai PO. Siamo ancora all'inzio, ma direi che l'abbiamo superata a pieni voti dimostrando a questi Nets e al resto della NBa che ad Est siamo non dico la squadra da battere, ma sicuramente in pole position.
PS Nota per albys: inutile parlare del tiro di Kapono, ma della difesa che mi dici?Mi sembrava che ne parlavi come una sua nota dolente, ma il ragazzo si sta applicando molto con discreti risultati e ci sono senz'altro degli ampi margini di miglioramento.
ciò riabilita i miei 76'ers???? (che qualcuno aveva definito la squadra più scarsa della lega)
per inciso ieri siamo andati a vincere a chicago (come sono? forti o scarsi???)
brutus89
03-11-2007, 10:04
I canestri del Mago
http://www.youtube.com/watch?v=WFFU_5oB6Js
:ave: :ave:
ciò riabilita i miei 76'ers???? (che qualcuno aveva definito la squadra più scarsa della lega)
Confermo, sono stato io. :)
I Sixers mi son simpatici, sia chiaro, ma obiettivamente hanno un sacco di punti deboli.
Sono in ricostruzione, ma i giovani sono ancora acerbi e sotto non ci sono punti (parlo per la stagione, stanotte contro un ben wallace crepuscolare segnavo anche io...)
Evans grandissimo rimbalzista, secondo me fra i primi 3 della lega, ma fra lui e Dalembert i punti mancano.
Il fatto è che contro i Bulls in confusione in questi giorni si può marciare bene... mi pare che a Chicago sia tutto in fermento per Kobe...
screcca82
03-11-2007, 10:33
Nessuno ha notato il rosso di San Antonio? :p
Per quel poco che ho visto, ho visto Grant Hill tirare da 3 :eek: ed in ogni caso sia lui che Skinner (:confused: :eek: :mbe: ) mi paiono buone aggiunte nei Suns :stordita:
Poi ieri ho visto un po' del primo tempo della partita di Toronto, e Bargnani stava giocando davvero bene e idem Delfino che stava soffocando Carter in difesa :eek:. Toronto in ogni caso è una bella squadra, senza fare troppo casino, troppi soldi, hanno messo su un bel gruppo di giocatori. Il managment ha lavorato veramente bene. :)
Cavolo ma SI deve dirlo un "attimino" prima quando ha intenzione di far vedere la partite cazzo!
Cmq me la son vista stamattina tranquillamente in streaming coi 2 commentatori che continuavano a dire "trooopo leeento" e se la ridevano della grossa ma sinceramente non ho capito il perchè!:boh:
Della partita avete già detto tutto.
Del Mago aggiungo che sta cercando di dimostrare di essere un lungo a tutti gli effetti e siamo sulla buona strada.
Unico un pò sottotono, Kapono che però aveva l'onere di marcare Jefferson
PS: quanto mi piace R.Jefferson!!
Clamoroso Mago.
Non vi dico le bestemmie che mi si cementano in testa quando penso all'europeo... :rolleyes:
Bargnani ha quel piastrellone centrale dagli otto metri fronte a canestro dove è assolutamente incredibile: da lì è il miglior tiratore al mondo, non ce n'è per nessuno. Ma proprio nessuno.
Toronto ha la grande dote di Kapono e Bargnani, ovvero probabilmente i due migliori tiratori del pianeta sugli scarichi, sicuramente i due migliori bianchi.
Jason (jason de roma, intendo :) ), Kapono è sì miglioratissimo anche in difesa... a dire il vero era Powerslave che lo impiccava come difensore, ma obiettivamente era scarsino, sì.
E' un giocatore in crescita, non sarà mai un argentino dietro ma se riesce a essere dignitoso anche nei contesti playoffs allora poi davanti sono cazzi.
Kapono è uno che non rompe, se gli si danno palloni li tira, altrimenti se ne sta buono e fa il comprimario.
Acquisto costoso, ma grande acquisto, io lo rimpiangerò sempre.
:cry:
Toronto ha la grande dote di Kapono e Bargnani, ovvero probabilmente i due migliori tiratori del pianeta sugli scarichi, sicuramente i due migliori bianchi.
mah ci sono due personaggi come korver e brent barry che mi fanno un pò dubitare sulla top3...tenendo conto anche della velocità di catch e shoot sugli scarichi direi che korver non lo batte nessuno anche se probabilmente ha bisogno di un metro davanti a lui,mente il mago tira sbilanciato in mezzo a 4-6 mani...è un pò difficile la scelta sul miglior tiratore da 3...
k-durant
03-11-2007, 10:59
è un pò difficile la scelta sul miglior tiratore da 3...
beh, non ci sarebbero dubbi se peja tornasse quello dei tempi d'oro di sacramento :)
Confermo, sono stato io. :)
I Sixers mi son simpatici, sia chiaro, ma obiettivamente hanno un sacco di punti deboli.
Sono in ricostruzione, ma i giovani sono ancora acerbi e sotto non ci sono punti (parlo per la stagione, stanotte contro un ben wallace crepuscolare segnavo anche io...)
Evans grandissimo rimbalzista, secondo me fra i primi 3 della lega, ma fra lui e Dalembert i punti mancano.
Il fatto è che contro i Bulls in confusione in questi giorni si può marciare bene... mi pare che a Chicago sia tutto in fermento per Kobe...
beh viviamo alla giornata, i playoff sono un miraggio (l'anno passato li abbiamo sfiorati con un finale incredibile e una squdra a cui nessuno avrebbe dato un soldo) ma sognare non costa nulla.
per ora non son riusciti a rinnovare con igoudala (si parla di un rinnovo a giugno) e non è un buon segno dopo che liberarsi di iverson e webber non ha poi portato a successivi grandi acquisti.
AtuttaBIRRA!
03-11-2007, 11:19
i Sixers imho sono una buona squadra. tutti pensano che ci abbiano perso a cedere Iverson ma non è così. A.Miller è un play con pla P maiuscola, Igoudala non attendeva altro che la dipartita di Iverson per esplodere. Korver è un tiratore micidiale e in generale sa tenere il campo, Carney un ottimo uomo da rotazione. sotto canestro Dalembert sta cmq crescendo, se date tempo a Young di crescere e scegliete bene al draft la ricostruzione ha davvero inizio anche perchè a fine anno scadono 2 contrattoni se non sbaglio.
beh, non ci sarebbero dubbi se peja tornasse quello dei tempi d'oro di sacramento :)
vero :(
AtuttaBIRRA!
03-11-2007, 11:25
il RE sta a Boston, dai da bravi...
AtuttaBIRRA!
03-11-2007, 11:30
mamma che canestri il Mago :ave:
sbaglio o l'intesa con Bosh è cresciuta tantissimo? che lo abbiano "accolto" nella Texas Familiy?
parlo sia di quando si sono cercati parecchie volte nei primi due quarti, sia dell'esultanza di Bosh sui canestri di Andrea...
bene :)
p.s. perplesso anche io sull'utilizzo del Garba :boh:
Eh, ma il Garba con questo gioco c'entra poco, dai.
Finchè giocano a questi livelli secondo me stanno sopra il livello di Garbajosa, ottimo giocatore ma ai limiti nella NBA.
E poi è un altro lungo che tira quasi solo da fuori, basta per piacere!
Dunque il Big Three si è presentato...
Garnett credo vincerà l'MVP e anche la clasifica dei rimbalzi, ma credo che quello che più ci guadagnerà dalla sua presneza sarà Paul Pierce, che da un mese sta facendo garone.
Giocatore perfetto per duttilità, può segnare da ogni dove e va benissimo negli spazi. Essendo diventato il terzo violino finisce per essere più libero e si vede.
Comunque si è già capito che Boston spesso giocherà senza centro...
brutus89
03-11-2007, 12:55
Finchè giocano a questi livelli secondo me stanno sopra il livello di Garbajosa, ottimo giocatore ma ai limiti nella NBA.
Soffre troppo fisicamente, l'infortunio lo ha condizionato parecchio, perchè l'anno scorso è stato sempre utile, ha un'intelligenza cestistica notevole ma con limiti fisici (già presenti prima dell'infortunio) che appunto lo limitano parecchio.
Buon inizio per i miei bostoniani. KG incredibile, persino Rondo tira bene. La panca offre poco per ora ed è una major question per il futuro.
Qualche sorpresina in giro. Gli Hawks abbattono i Mavs ma Atlanta può essere pericolosissima contro squadre che non difendono. Resta la nota un po' negativa per i falchi del play ruolo nel quale il principale attore è stato Lue. Speriamo che Law non si sia ammalato di combismo.
Toronto straccia i Nets da quel poco che ho visto le retine è come se non fossero quasi scesi in campo. Benissimo Mago che dà libero sfogo al suo talento. Quando la pressione non è enorme, le difese un po' più lasche e l'ambiente sereno il nostro elergisce perle autentiche. Ovviamente da rivedere con altro stress addosso, palloni che scottano e difese più arcigne. Agli Europei non era al 100% e soffriva i cambi che operavano le squadre avversarie su di lui. Nella NBA se i difensori cercano troppi scambi si scontrano tra di loro per cui....
Da notare comunque che al momento se non erro sia 7/10 da 3, "quello che ha tirato un milione di volte questa estate" è 1/13...:O
Mi sorprende la sconfitta dei tori con i 76ers il clan aiuta Tyrus che però porta sfiga alla sua squadra, meglio per loro quando lui si dedica al volley.
Superlativo Azubuike, ora gli inglesi cominciano a farmi paura sul serio. Belinelli per ora fa solo parte della rotazione ma avrà il suo spazio.
Sorpresona la sconfitta dei Suns contro i Lakers ma più che mai Phoenix è molto sospetta quest'anno potrebbe fare benissimo come forare.
Discreta l'asfaltata dei Magic ma i Pistons sono esperti, forse pure incazzati e insomma fanno male a tutti.
Lebron 45p+7r+7a+1s, vediamo se il pupo non mi deluderà anche quest'anno. Certo la compagnia che si tira dietro è quel che è, anche se Daniel Gibson gli avrà strappato qualche sorriso.
Finito adesso di vedere un po' degli Heat... caro Albys confermo che sarebbe ora che la vecchia guardia passasse lo scettro. Cook è ancora giovane e spadellerà molto ma ha carattere e tiro, potra essere una buona iniezione per il futuro (come farà però a giocare guardia quando ci sarà di nuovo Wade?). Shaq che "si è presentato in gran forma, ha fatto UTF ecc..." è quasi inguardabile, qualche stoppata (è pur sempre 2.16) e stop. Meglio Zo ma anche su di lui non ci puoi fare una squadra vincente.
mamma che canestri il Mago :ave:
sbaglio o l'intesa con Bosh è cresciuta tantissimo? che lo abbiano "accolto" nella Texas Familiy?
parlo sia di quando si sono cercati parecchie volte nei primi due quarti, sia dell'esultanza di Bosh sui canestri di Andrea...
bene :)
p.s. perplesso anche io sull'utilizzo del Garba :boh:
Con Bosh le cose andavano bene pure l'anno scorso, dopo chiaramente le baruffe di inizio stagione...
Era + Ford che sembrava tagliarlo fuori dal gioco in certo momenti. Con un Bargnani cosi pero' c'e'poco da fare, se non gli passi BC ti taglia...:D
D'accordo con albys. Ho l'impressione che Garba quest'anno scaldera'molta panchina, il che e'anche un bene per la squadra, sintomo di quante altre soluzioni abbiamo.
L'anno scorso di infortuna e si scombussola tutto, siamo dovuti ricorrere a Graham, temporaneamente a quel cadavere di Jones...quest'anno invece siamo copertissimi e solidissimi.
ATB, pare sia ufficiale che i tuoi Sonics se ne vadano in Oklahoma molto presto...
AtuttaBIRRA!
03-11-2007, 14:23
ATB, pare sia ufficiale che i tuoi Sonics se ne vadano in Oklahoma molto presto...
in realtà la notizia è che i proprietari hanno chiesto ufficialmente alla NBA la possibilità di spostarsi. sembra ci sia una cordata per rilevare la società e lasciarla a Seattle e cmq il progetto per la nuova arena c'è, se si sblocca qualcosa e la costruiscono Bennet rimane, altrimenti spero che o lincino
AtuttaBIRRA!
03-11-2007, 14:24
ragazzi un favore, qualcuno ha registrato con VCAST (o sa dove posso vedere in streaming) la partita tra SEA e PHX di ieri?
putroppo il mio filmato non funziona (l'ho già scaricato 2 volte :( )
ci tengo parecchio a vederla grazie ;)
Con Bosh le cose andavano bene pure l'anno scorso, dopo chiaramente le baruffe di inizio stagione...
Era + Ford che sembrava tagliarlo fuori dal gioco in certo momenti. Con un Bargnani cosi pero' c'e'poco da fare, se non gli passi BC ti taglia...:D
Bosh ha imparato qualche cosa da Bargnani, e questo ha probabilmente contribuito ad aumentare la stima del campione USA verso l'italiano.
Finito adesso di vedere un po' degli Heat... caro Albys confermo che sarebbe ora che la vecchia guardia passasse lo scettro. Cook è ancora giovane e spadellerà molto ma ha carattere e tiro, potra essere una buona iniezione per il futuro (come farà però a giocare guardia quando ci sarà di nuovo Wade?). Shaq che "si è presentato in gran forma, ha fatto UTF ecc..." è quasi inguardabile, qualche stoppata (è pur sempre 2.16) e stop. Meglio Zo ma anche su di lui non ci puoi fare una squadra vincente.
Eh già, Shaq è davvero scandaloso.
Si è pure preso 3 stoppate, dai, non esiste! :muro:
Heat come Milan, una squadra di glorie che, guidata da un altro troppo vincente, non ha ancora imboccato con decisione la via del rinnovamento.
Per carità, l'anno prossimo ci sono tanti free agent disponibili e almeno uno grosso verrà da noi, ma il dilemma è: Shaq può ancora fare 3 stagioni con noi?
Francamente se gioca così è meglio che si ritiri alla fine di quest'anno...
Cook: sì, c'è un problema di fondo, che con Wade e Davis il posto è già occupato, e lui è proprio un 2, niente di più o di meno.
Oddio, noi possiamo anche giocare con 3 "piccoli", lo facciamo spesso, e quindi per un paio d'anni Cook potrebbe fare tranquillamente il cambio.
Ma a questo punto avanza decisamente Dorell Wright, che invece pare sia entrato nelle grazie di Riley.
Cook ha fatto una sontuosa entrata nella nba, non pensavo. Il tiro si sa che ce l'ha, da tre è una risorsa, adesso di sicuro farà cazzate per qualche gara :p , però ha dimostrato una perosnalità che Wright ad esempio non ha ancora dopo 3 anni di nba.
Certo che anche Smush Parker... il nostro grande acquisto pre-Davis (sia lodata Minnesota!), mamma mia, si è già fatto fregare il posto sia da Cook che da Quinn... :rolleyes:
Confido sempre in una trade con Williams e Haslem via per un bel nome...
:ronf:
screcca82
03-11-2007, 15:03
Ma tu pensa come sareste se non ci fosse Minnie... :asd:
Skaffa81
03-11-2007, 15:36
ragazzi un favore, qualcuno ha registrato con VCAST (o sa dove posso vedere in streaming) la partita tra SEA e PHX di ieri?
putroppo il mio filmato non funziona (l'ho già scaricato 2 volte :( )
ci tengo parecchio a vederla grazie ;)
Non vorrei farti una domanda stupida, ma non ti si apre con window media player giusto?
Hai provato a farlo partire con VLC?
(io avevo la partita su hd ma la ho cancellata qq)
Skaffa81
03-11-2007, 15:54
Ho visto la partita dei Chicago...che dire...son deluso e molto.
Con i Nets si erano viste piu' cose positive che negative, quest'oggi la nota positiva e' solo una, T.Thomas.
Andiamo con ordine.
Partita che non ci ha mai visti davanti o quasi, abbiam sempre dovuto rincorrere.
Tyrus Thomas ha sfoggiato una partita da urlo, era su tutti i palloni in difesa e attacco, ha piazzato 3-4 tiri dai 5 metri , 12 rimbalzi, 3 stoppate. In qualche azione ha un attimo esagerato pensando di essere MJ, ma e' giovane e ci puo' benissimo stare, soprattutto quando e' in serata di grazia.
Giusto ieri avevo detto che lo ritenevo un giocatore mediocre niente piu', ma oggi mi ha fatto ricredere. Vedremo nelle prossime partite.
Ecco, ora solo note dolenti.
Hinrich pessimo al tiro, e combina troppi guai col pallone in alcune occasioni.
Ben Gordon parte benissimo , gioca bene 3 quarti, poi nell'ultimo quarto inizia a giocare come mia nonna. Quando Chicago arriva a -2, perde in 3 azioni consecutive 3 palloni, si fa stoppare come un pivellino in penetrazione e sbaglia tiri importanti..
Ben Wallace ..una sola parola..inesistente. Sembra un pesce fuor d'acqua non combina veramente nulla di buono in 25 minuti...che gli prende?
Nocioni, benino. Mette alcune triple importanti e contribuisce alla rimonta della squadra.
Capitolo a parte Deng..questo giocatore non lo capisco. Ha le doti del fenomeno, ma sembra nascondersi nelle fasi importanti della gara. Non si vede quasi mai, prende pochissimi tiri e nessuno decisivo.(nella gerarchia dei tiri dovrebbe stare davanti a Nocioni penso, non dietro..)
Nell'ultimo quarto non si vede proprio..
Lo schema di Chicago nei momenti caldi sembra : date la palla a Gordon o Hinrich o Nocioni. Lui non e' calcolato, e forse e' lui stesso a non volere certe responsabilita', boh.
Si deve mettere in testa che e' un fenomeno e deve tirare fuori le palle. Questa squadra dipende da lui piu' che da chiunque altro al momento.
Il commento generale sulla squadra e' quindi molto negativo. Spero che questo campionato non ci veda protagonisti come maggior sorpresa negativa del 2008.
Ho visto la partita dei Chicago...che dire...son deluso e molto.
Con i Nets si erano viste piu' cose positive che negative, quest'oggi la nota positiva e' solo una, T.Thomas.
Andiamo con ordine.
Partita che non ci ha mai visti davanti o quasi, abbiam sempre dovuto rincorrere.
Tyrus Thomas ha sfoggiato una partita da urlo, era su tutti i palloni in difesa e attacco, ha piazzato 3-4 tiri dai 5 metri , 12 rimbalzi, 3 stoppate. In qualche azione ha un attimo esagerato pensando di essere MJ, ma e' giovane e ci puo' benissimo stare, soprattutto quando e' in serata di grazia.
Giusto ieri avevo detto che lo ritenevo un giocatore mediocre niente piu', ma oggi mi ha fatto ricredere. Vedremo nelle prossime partite.
Ecco, ora solo note dolenti.
Hinrich pessimo al tiro, e combina troppi guai col pallone in alcune occasioni.
Ben Gordon parte benissimo , gioca bene 3 quarti, poi nell'ultimo quarto inizia a giocare come mia nonna. Quando Chicago arriva a -2, perde in 3 azioni consecutive 3 palloni, si fa stoppare come un pivellino in penetrazione e sbaglia tiri importanti..
Ben Wallace ..una sola parola..inesistente. Sembra un pesce fuor d'acqua non combina veramente nulla di buono in 25 minuti...che gli prende?
Nocioni, benino. Mette alcune triple importanti e contribuisce alla rimonta della squadra.
Capitolo a parte Deng..questo giocatore non lo capisco. Ha le doti del fenomeno, ma sembra nascondersi nelle fasi importanti della gara. Non si vede quasi mai, prende pochissimi tiri e nessuno decisivo.(nella gerarchia dei tiri dovrebbe stare davanti a Nocioni penso, non dietro..)
Nell'ultimo quarto non si vede proprio..
Lo schema di Chicago nei momenti caldi sembra : date la palla a Gordon o Hinrich o Nocioni. Lui non e' calcolato, e forse e' lui stesso a non volere certe responsabilita', boh.
Si deve mettere in testa che e' un fenomeno e deve tirare fuori le palle. Questa squadra dipende da lui piu' che da chiunque altro al momento.
Il commento generale sulla squadra e' quindi molto negativo. Spero che questo campionato non ci veda protagonisti come maggior sorpresa negativa del 2008.
Per me i Bulls faranno una ottima stagione. Hinrich non può essersi imbolsito, la giornata storta capita, Deng è ottimo anche se in effetti non pare un cuor di leone ma è di stoffa molto pregiata, Gordon se si dedica al tiro più che all'entrata è letale. Wallace imho è finito ad alto livello ma Noah potrebbe sostituirlo degnamente in una squadra veloce e atletica, basta che non gli si chieda di essere il nuovo David Robinson. No, credo che i Bulls arriveranno almeno alle semifinali di Conference poi vedremo.
AtuttaBIRRA!
03-11-2007, 16:28
Non vorrei farti una domanda stupida, ma non ti si apre con window media player giusto?
Hai provato a farlo partire con VLC?
(io avevo la partita su hd ma la ho cancellata qq)
aprire si apre, ma non scorre il filmato. rimane tutto nero, e i codec sono aggiornatissimi. oltretutto quella di toronto si vede quindi penso sia stato un problema di registrazione
Skaffa81
03-11-2007, 16:35
aprire si apre, ma non scorre il filmato. rimane tutto nero, e i codec sono aggiornatissimi. oltretutto quella di toronto si vede quindi penso sia stato un problema di registrazione
A me succede la stessa cosa con windows media player, ma se apro con VLC va tutto bene. Provalo (se non ci hai gia' provato)
k-durant
03-11-2007, 16:36
il RE sta a Boston, dai da bravi...
questa non poteva passare così facilmente.. :nonsifa: :Perfido:
secondo me c'è gara, suvvia.. in ogni caso preferisco elogiarli entrambi, sono micidiali allo stesso modo, forse ray ha un rilascio più rapido, ma come qualità e risultati siamo lì..
Heat come Milan, una squadra di glorie che, guidata da un altro troppo vincente, non ha ancora imboccato con decisione la via del rinnovamento.Il paragone è azzeccato, ma non del tutto.
Il Milan ha anni di vittorie alle spalle, 3 finali di Ch. League (2 vinte) nelle ultime 5 edizioni, 1 campionato nel 2004, dopo gli anni da incubo post-capelliani (solo un intermezzo, lo scudetto di zaccheroni).
Gli Heat hanno vissuto la loro breve storia da franchigia NBA in sordina, la svolta al draft 2003, nel 2005 sono arrivati in Finale a est, nel 2006 Campioni, poi un annata andata anche troppo bene.
Diciamo che Wade sta a Kakà, come Shaq sta a Maldini? :D
k-durant
03-11-2007, 16:38
prova a guardarla in streaming con nba league pass :boh:
ieri notte son tornato a casa e mi son visto i raptors. mamma mia ragazzi che squadretta:) mago stratosferico, ma sopratutto gran gioco di squadra. poi quella perla di bosh a fine primo tempo:eek: :eek:
brutus89
03-11-2007, 17:40
Tranquillo Skaffa la squadra c'è, una giornata storta può capitare, Chicago andrà tranquillamente ai PO. ;)
Skaffa81
03-11-2007, 17:42
Tranquillo Skaffa la squadra c'è, una giornata storta può capitare, Chicago andrà tranquillamente ai PO. ;)
Lo spero :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.