View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
P.S. Ho dimenticato, preso dall'euforia di questi giorni, di dire che ho finito la scuolaaaaa...DIPLOMATO! Aaaah...che sollievo! :)
Grande brutuss! :cool:
Ora, buon disastro post maturità :D
Credimi, fanne parecchio prima di entrare ad Ingegneria!!
screcca82
14-07-2008, 09:41
Grande brutuss! :cool:
Ora, buon disastro post maturità :D
Credimi, fanne parecchio prima di entrare ad Ingegneria!!
Ma di solito ci si iscrive gente che disastri ne combina un giorno si e l'altro pure :D :fagiano:
screcca82
14-07-2008, 09:43
questa me l'ero persa :eek:
http://it.youtube.com/watch?v=te-8MJ84834
(tra l'altro a Trieste :) link (http://it.youtube.com/watch?v=BPc_JeJYDMQ&feature=related))
Ma saltando da lì... schiaccio pure io...
:asd::sofico:
E intanto il Belone ne mette 25, con percentuali non favolose a dire il vero. A leggere la gazzetta pare che sia stato cmq il migliore in campo.
Edit: partitona http://it.youtube.com/watch?v=Vhm1Rmlqyas
TeknoMan
14-07-2008, 12:51
E intanto il Belone ne mette 25, con percentuali non favolose a dire il vero. A leggere la gazzetta pare che sia stato cmq il migliore in campo.
sbaglio o è il doppio di come era un anno fa? menomale, visto che effettivamente era magrolino :D
Si, a detta di molti si è parecchio irrobustito.
sbaglio o è il doppio di come era un anno fa? menomale, visto che effettivamente era magrolino :D
L'avevo notato anch'io, poi ho guardato le braccia e non mi sembrano particolarmente muscolose
DickValentine
14-07-2008, 14:25
Mi devono veramente spiegare perchè l'anno scorso questo qui non poteva giocare... Possibile che Nelson non l'abbia valutato come backup del barone per non fargli giocare 48 minuti a partita?:muro:
AtuttaBIRRA!
14-07-2008, 15:05
bravo Beli :)
e stasera alle 22 esordio del Gallo
Skaffa81
14-07-2008, 15:41
Cavolo che partita il Beli!
Poi vabbe' in SL molti son capaci a far cose che in regular season non ripetono , pero' meglio di niente.
Incrociamo le dita per il Gallo.
No vabbè ragazzi ma sta SL è qualcosa di veramente atroce. Cioè, io e i miei amici al campetto siamo uno spettacolo meno indecente. Ma avete visto quante schifezze di palle perse in 2 minuti di video? Immaginatevi l'intera partita :mc:
Venisse a fare qualche amichevole in Europa sarebbe ben più utile
AtuttaBIRRA!
14-07-2008, 18:31
Cosa significa questo titolo per me? Avete presente il bullo che a scuola vi mena ogni volta che vi vede? Bene, stavolta l’ho preso io a calci in culo!
Kevin Garnett pochi secondi dopo aver vinto la finale Nba con i Celtics
:ave:
http://www.nba-sportitalia.com/nba/News/tabid/57/newsid414/129/Lesordio-di-Gallinari-su-Sportitalia/Default.aspx
per questa info chiedo 5 euro da versare sul mio conto corrente...altrimenti mi accontento di una compilation di bestemmie creata con una certa originalità...
No vabbè ragazzi ma sta SL è qualcosa di veramente atroce. Cioè, io e i miei amici al campetto siamo uno spettacolo meno indecente. Ma avete visto quante schifezze di palle perse in 2 minuti di video? Immaginatevi l'intera partita :mc:
Venisse a fare qualche amichevole in Europa sarebbe ben più utile
Esatto, piano ad esaltare i 25 di questo, il partitone di quell'altro ecc... la SummerLeague è falsa come una Monna Lisa coi baffi.
Grande Belinelli, giocatore che mi entusiasma spesso per la naturalezza delle sue giocate difficili.
Non c'è nulla da fare, mi piacerà sempre più di mozzarella Bargnani, anche se temo che nessuno lo capirà mai fino in fondo.
Quel deficiente di Nelson meriterebbe una dieta a pane e schiaffoni, perchè obiettivamente l'anno scorso ha umiliato Beli quasi fosse un ebreo nel pre-guerra.
:rolleyes:
C'è un rumors che riguarda Marion e i Golden State, secondo la quale Miami lascerebbe andare Marion da Nelson in cambio di Harrington e Biedrins (dove si firma? Ditemelo che ne metto mille!!! :O ), ma c'è qualche resistenza da parte di GS nel mollare Biedrins.
Beh, a parte che Nelson sarebbe felicissimo di schierare Marion centro :p , ma se si aggiungesse anche Quinn o Banks per loro e Belinelli per noi?
Godrei come Lele di fronte a un pezzo di metal!
Grande Belinelli, giocatore che mi entusiasma spesso per la naturalezza delle sue giocate difficili.
Non c'è nulla da fare, mi piacerà sempre più di mozzarella Bargnani, anche se temo che nessuno lo capirà mai fino in fondo.
Quel deficiente di Nelson meriterebbe una dieta a pane e schiaffoni, perchè obiettivamente l'anno scorso ha umiliato Beli quasi fosse un ebreo nel pre-guerra.
C'è un rumors che riguarda Marion e i Golden State, secondo la quale Miami lascerebbe andare Marion da Nelson in cambio di Harrington e Biedrins (dove si firma? Ditemelo che ne metto mille!!! :O ), ma c'è qualche resistenza da parte di GS nel mollare Biedrins.
Beh, a parte che Nelson sarebbe felicissimo di schierare Marion centro :p , ma se si aggiungesse anche Quinn o Banks per loro e Belinelli per noi?
Godrei come Lele di fronte a un pezzo di metal!
guardate il mio link sopra.
cioe capisco marion per harrington piu qualcos'altro...ma biedrins non è da cedere manco morti..cioe non esiste proprio sta cosa...
Esatto, piano ad esaltare i 25 di questo, il partitone di quell'altro ecc... la SummerLeague è falsa come una Monna Lisa coi baffi.
Sì, però non ho mai visto un pessimo giocatore giocare bene qui.
Intendo dire che chi non merita qui si nota comunque.
Le doti di Belinelli sono innegabili, ancor più di quelle di Bargnani perchè ha un rolo preciso e doti tecniche e fisiche giuste per quello che deve fare.
Poi se non capiscono un cazzo non è colpa sua...
Certo, non è Wade e neppure Ginobili, ma secondo me lavorandoci su uno come Gino potrebbe anche tentare di diventarlo.
pazza_inter
14-07-2008, 19:33
Certo, non è Wade e neppure Ginobili, ma secondo me lavorandoci su uno come Gino potrebbe anche tentare di diventarlo.
BLASFEMIA! MANU è MANU!!!
http://www.nba-sportitalia.com/nba/News/tabid/57/newsid414/129/Lesordio-di-Gallinari-su-Sportitalia/Default.aspx
per questa info chiedo 5 euro da versare sul mio conto corrente...altrimenti mi accontento di una compilation di bestemmie creata con una certa originalità...
grazie per l'info!!sono ansioso di vedere il gallo (che sarà ribattezzato the cock credo :D ) in azione e con la maglia dei knickerboxers.
tornando a marco bilinili come lo chiamano i telecronisti sono l'unico a pensare che nelson lo proverà come playmaker titolare?vedendo la summer league mi sembra che sia molto più play che guardia e anche nelle sporadiche apparizioni nella stagione scorsa ha giocato più da backup di davis che di ellis o compagnia.
Sì, però non ho mai visto un pessimo giocatore giocare bene qui.
Intendo dire che chi non merita qui si nota comunque.
Le doti di Belinelli sono innegabili, ancor più di quelle di Bargnani perchè ha un rolo preciso e doti tecniche e fisiche giuste per quello che deve fare.
Poi se non capiscono un cazzo non è colpa sua...
Beh non è proprio così dai... Will Bynum 3 anni fa fece bambini coi baffi e poi si sa dove è finito (tra l'altro si guadagnò la squadra coi Celtics per poi finire tagliato a settembre).... e pure O'Bryant sembrò un centrone, per fare due nomi che mi vengono in mente. Diciamo che il Beli è bravo "a prescindere" se sfruttato per le sue caratteristiche e sono certo che in regular qualche 30ello lo può tranquillamente mettere... come paragoni....non so... ma in effetti forse Manu è quello che lo ricorda di più, come caratteristiche, anche se l'argentino ha una grande capacità di render quando serve davvero, mentre il nostro mi pare più farfallino (però è anche molto più giovane). Cmq in questa NBA ci sta alla grande.
BLASFEMIA! MANU è MANU!!!
Eheheh.... guarda però che Manu all'età di Belinelli non era il Manu di adesso... :)
Certo, è un cazzutissimo argentino, sangue vincente e palle cubiche.
Però ad esempio in difesa era spesso imbarazzante, ne ha presi di cazziatoni da Popovich!
Belinelli in teoria di difetti grossi non ne ha, sa difendere decentemente, corre e salta quasi come un nero, ha buon palleggio, ha tiro da ogni distanza, ha anche coraggio e incoscienza, i passaggi sappiamo che li sa fare (e sticazzi, oggi ha fatto pure il Magic Johnson! :D )
Certo, è un italiano e quindi ha certi tarli mentali, però quel che ho detto qui sopra non è poco.
Beh non è proprio così dai... Will Bynum 3 anni fa fece bambini coi baffi e poi si sa dove è finito (tra l'altro si guadagnò la squadra coi Celtics per poi finire tagliato a settembre).... e pure O'Bryant sembrò un centrone, per fare due nomi che mi vengono in mente. Diciamo che il Beli è bravo "a prescindere" se sfruttato per le sue caratteristiche e sono certo che in regular qualche 30ello lo può tranquillamente mettere... come paragoni....non so... ma in effetti forse Manu è quello che lo ricorda di più, come caratteristiche, anche se l'argentino ha una grande capacità di render quando serve davvero, mentre il nostro mi pare più farfallino (però è anche molto più giovane). Cmq in questa NBA ci sta alla grande.
Sì però Will Bynum non è che sia proprio l'ultimo pirla... infatti quasi vince l'euroleague. Non dirmi che con i Tony Allen e i Sam I Am (attuale) non vince il confronto... ;)
Insomma, ci starebbe anche lui.
O'Bryant... guarda, magari sarà un fetentone colossale, ma per principio uno che con Nelson non gioca mai tende ad avere la mia fiducia a prescindere!
:p
AtuttaBIRRA!
14-07-2008, 21:10
grazie per l'info!!sono ansioso di vedere il gallo (che sarà ribattezzato the cock credo :D ) in azione e con la maglia dei knickerboxers.
tornando a marco bilinili come lo chiamano i telecronisti sono l'unico a pensare che nelson lo proverà come playmaker titolare?vedendo la summer league mi sembra che sia molto più play che guardia e anche nelle sporadiche apparizioni nella stagione scorsa ha giocato più da backup di davis che di ellis o compagnia.
se il Beli sarà il play titolare, tutti i miei più cari auguri a GS :p
Beli imho è una SG che si alza dal pino e spacca la partita in NBA
O'Bryant... guarda, magari sarà un fetentone colossale, ma per principio uno che con Nelson non gioca mai tende ad avere la mia fiducia a prescindere!
Nelle mie condizioni punto mi tocca sperare che sia il nuovo Bill Russel....
Quanto a Beli può anche fare il play per qualche minuto ma prendere le redini di una squadra per 40 minuti 'un ce lo vedo proprio....
AtuttaBIRRA!
14-07-2008, 21:20
per ora 0/1 3 perse e 2 falli :help:
screcca82
14-07-2008, 22:03
per ora 0/1 3 perse e 2 falli :help:
notavo che era un po' sballonzolato in giro...
esclusa la spallata del trattore :D minchia! :eek:
pazza_inter
14-07-2008, 22:23
Direttamente dalla prima pagina, anche se ormai è (quasi) finita la stagione:
AtuttaBIRRA! -> SEATTLE SONICS
jason79 -> TORONTO RAPTORS ->HWU OFFICIAL RAPTORS REPORTER<-
albys (aka The Trade Man)-> MIAMI HEAT
fede27 -> DALLAS MAVERICKS
ninja750 -> WASHINGTON WIZARDS
atragon -> BOSTON CELTICS
powerslave -> NON TIFOSO
DickValentine -> ORLANDO MAGIC
screcca82 (aka Memory or The Commisioner) -> ORLANDO MAGIC
gargamella75 -> UTAH JAZZ - PHOENIX SUNS
PeterGriffin -> TORONTO RAPTORS - ATLANTA HAWKS
simone1974 -> CHICAGO BULLS - LOS ANGELES CLIPPERS
fabius00 -> LOS ANGELES LAKERS
Blindman -> CHICAGO BULLS
Hero -> LOS ANGELES LAKERS
17mika -> TORONTO RAPTORS
FA.Picard -> LOS ANGELES LAKERS
alemara -> TORONTO RAPTORS
brutus89 (aka The Cable Guy) -> TORONTO RAPTORS
ks! -> DENVER NUGGETS
k-durant -> GOLDEN STATE WARRIORS ->HWU OFFICIAL WARRIORS REPORTER<-
Grand Kenyon -> LOS ANGELES LAKERS
Bizkaiko -> PHOENIX SUNS
stex21 -> LOS ANGELES LAKERS
pasqualaccio (aka The Bookmaker) -> NEW YORK KNICKS
Diablix -> LOS ANGELES LAKERS
L-Magic -> LOS ANGELES LAKERS
lelets -> GOLDEN STATE WARRIORS
TeknoMan -> TORONTO RAPTORS
mauroth -> PHOENIX SUNS
Skaffa81 (aka The Question) -> CHICAGO BULLS
miciopazzo198x -> NEW ORLEANS HORNETS
chi mi devo inchiappettare :asd: per aggiungere:
Pazza_Inter -> SAN ANTONIO SPURS?
grazie ed arrivederci!
grazie ed arrivederci!
è vietato tifare gli spurs...
ottimo terzo quarto del gallo...
pazza_inter
14-07-2008, 22:29
è vietato tifare gli spurs...
ottimo terzo quarto del gallo...
:mbe: allora puoi chiamare la polizia, che sn fuorilegge:Prrr:
grazie ed arrivederci!
E' un onore che spetta ad ATB http://www.lightside.it/images/smiles/sisi.gif
FA.Picard
15-07-2008, 08:10
grazie ed arrivederci!
Interista e tifoso Spurs? ATB non ti farà MAI entrare :asd:
DickValentine
15-07-2008, 10:35
I canestri del Gallo iersera:
http://www.youtube.com/watch?v=uSNmcslZrI4
imho partita assolutamente inutile al fine di valutare cosa farà gallo nell'enbiei, ma mostra già una buona confidenza col tiro dalla media, il che non è mai male per una SF così alta.
FA.Picard
15-07-2008, 10:45
http://www.youtube.com/watch?v=vBMh7G10zvk
altro link
http://www.youtube.com/watch?v=vBMh7G10zvk
altro link
Se non altro finalmente abbiamo un italiano in NBA che parla un inglese decente :D
Cominciano già a ricredersi, i sommi intenditori di basket :D
Dal blog sulla SL:
Danilo Gallinari looks like he could be a player. He struggled something awful in the first half, looking completely overmatched and finishing 0-for-4 with three fouls and three turnovers. He was tentative, seemingly attempting to figure out where he was on the court, getting scored on repeatedly and setting screens Euro-style, shuffling instead of holding his ground.
"I was just trying to play hard and figure it out, what it's like to play here," Gallinari said. "The first half some calls, and some things didn't go well. But after I figured it out better, understood better -- the plays, the referees, the team -- then I played better in the second half."
It was an appropriate, even modest, assessment. Seconds into the third, he made an aggressive move to the cup, earning a trip to the stripe, where he sank both. From that moment, it was clear he had caught up to the speed of the game. He looked confident occasionally bringing up the ball upcourt, in transition and slower sets, showing point-forward potential as he continues to develop. And he certainly found his shot, shooting 5-for-7 in the second half, twice nailing long jumpers after one dribble loosened the D.
Gallinari's second-half turnaround (he finished with 14 points on 5-11 FGs, six rebounds and two assists) impressed the skeptical Knick fan in me, and there's now a good chance I won't cry watching Jerryd Bayless debut for Portland in two games. I cracked on the Gallinari pick at the time, but I like the kid more with every cooly handled interview, and getting to see him play was a plus. I'm going to be that guy, arguing for patience with him in the face of a city full of dubious fans. Awesome.
....ma documentarsi un minimo prima di fischiare pareva brutto??
siamon89
15-07-2008, 13:09
Grande gallo, ...sono molto contento non tanto per quello che ha fatto,(lo conosciamo molto bene e sappiamo quello ke sa fare),.....sono contento dei commenti del coach, dei compagni e dei giornalisti dopo la partita.:cool:
AtuttaBIRRA!
15-07-2008, 16:41
I canestri del Gallo iersera:
http://www.youtube.com/watch?v=uSNmcslZrI4
imho partita assolutamente inutile al fine di valutare cosa farà gallo nell'enbiei, ma mostra già una buona confidenza col tiro dalla media, il che non è mai male per una SF così alta.
sbaglio o alla seconda azione ha risposto alla domanda "sai schiacciare?" :O
Da buon europeo. tranne lo schiaccione. tutti bei tiretti da fuori ;)
screcca82
15-07-2008, 17:24
Interista e tifoso Spurs? ATB non ti farà MAI entrare :asd:
per ora nemmeno si pronuncia :sbonk:
NEW YORK TIMES - "Ai Knicks piace quello che hanno visto della loro prima scelta". E' questo il titolo che il Times sceglie per commentare la prima performance di Danilo Gallinari con la franchigia newyorkese. "Gallinari è traballante, poi forte, non brillante, ma con eccezionali capacità di ripresa" scrive dell'azzurro Howard Beck, tradizionale firma del quotidiano per quel che riguarda i New York Knicks. Beck sottolinea comunque pregi e difetti dell'italiano: "Potrebbe essere il miglior prospetto dei Knicks degli ultimi vent'anni - si sbilancia il NY Times -. Sta ancora crescendo, ma ha bisogno di aggiungere muscoli per poter giocare ala forte in Nba".
Ala forte??? :doh:
Essendo un 2,08 bianco, non ci credono che possa giocare ala piccola e persino guardia (in attacco).
Peraltro il rischio che lo usino da 4 c'è, se vendono Randolph...
C'è da dire che c'è D'Antoni in panca, non un UltraCoach mmerigano che non sa chi è il Gallo, quindi sono cmq abbastanza tranquillo sull'uso che ne sarà fatto :)
Il D'Antoni che schierava il 2 metri Marion come ala forte e il 2,03 Diaw come centro?
Ah beh allora possiamo andare tranquilli!
:D
Il D'Antoni che schierava il 2 metri Marion come ala forte e il 2,03 Diaw come centro?
Ha ragione in effetti :D .. è che ho letto i vostri post, ma poi ho risposto pensando a tutt'altro.. intendevo la gestione del giocatore in generale :mc:
Essendo un 2,08 bianco, non ci credono che possa giocare ala piccola e persino guardia (in attacco).
Peraltro il rischio che lo usino da 4 c'è, se vendono Randolph...
Il rischio c'è eccome :rolleyes: come al solito, in una lega che sta rimpicciolendo ogni anno chi porta in dote un po' di cm viene inesorabilmente avvicinato alle plancie, è inevitabile. Vedrete che farà qualche minuto anche da centro tattico
pazza_inter
15-07-2008, 21:47
per il gioco di d'antoni, basta un play e 4 guardie!
Un esordio pieno di "promesse"... il "play" Bayless: 28p + 0a :D
DickValentine
15-07-2008, 22:45
interessante anche questo articolo del NY Times su Gallo:
http://www.nytimes.com/2008/07/15/sports/basketball/15knicks.html?_r=2&ref=sports&oref=slogin&oref=slogin
OvErClOck82
15-07-2008, 22:45
domani sera c'è Knicks-Spurs, vero ?
atragon, fatti sto regalo: http://astore.amazon.com/moviesastore-20/detail/B0015XHR5M/102-7472942-3736962
pazza_inter
16-07-2008, 01:43
domani sera c'è Knicks-Spurs, vero ?
voglio proprio vedere chi giocherà nei nero argento...
E' ufficiale, il mondo finirà per deficienza umana.
Marcus Camby ai Clippers per una seconda scelta del 2010.
:rolleyes: :rolleyes:
FA.Picard
16-07-2008, 06:44
oh gesù :doh: :asd:
LightIntoDarkness
16-07-2008, 08:12
Ossignùr :doh:
Certo che con Kaman e Camby insieme voglio proprio vedere chi passa lì :D
CMQ:
Barone
Mobley/Gordon
Thornton/Thomas
e davanti Camby/Kaman/Jordan
Con qualche pedina in più di contorno questi fanno paura !
pero....sicuro sia ufficiale?unica cosa logica dei nuggets e liberare spazio salariale,certo che ora non hanno un centro come dio comanda,anche se secondo me come difensore camby e sopravvalutato(stoppate a parte).
certo che ha purwe 34 anni,pero cristo santo qualcosa di piu dovevi ottenerlo...bene i clippers...pero fra camby e kaman mi chiedo chi giocherà da 4...
LightIntoDarkness
16-07-2008, 08:57
pero....sicuro sia ufficiale?Ufficiale NBA.com
Remunez44
16-07-2008, 09:03
Svendite signori svendite!!!!!
Come può passare in testa ad un GM di vendere il loro centro cn i controfiocchi (e visto che di centri così ormai nn c'è n'è +) x una ignobile scelta al 2o giro!!
Io spero che abbiano una buona motivazione perchè sennò è una gran cantonata!!
Svendite signori svendite!!!!!
Come può passare in testa ad un GM di vendere il loro centro cn i controfiocchi (e visto che di centri così ormai nn c'è n'è +) x una ignobile scelta al 2o giro!!
Io spero che abbiano una buona motivazione perchè sennò è una gran cantonata!!
come detto la motivazione e il salary cap...camby libera 10 milioni...
Ossignùr :doh:
Certo che con Kaman e Camby insieme voglio proprio vedere chi passa lì :D
CMQ:
Barone
Mobley/Gordon
Thornton/Thomas
e davanti Camby/Kaman/Jordan
Con qualche pedina in più di contorno questi fanno paura !
A questo punto è un peccato che il Gallo non sia finito ai Clippers
DickValentine
16-07-2008, 09:30
...e intanto il Beli ne mette 30 contro i Bobcats.
Cmq sta faccenda di Camby è da emeriti deficienti. Mi devono spiegare chi prendono di tanto meglio di lui con i soldi che si liberano...
pasqualaccio
16-07-2008, 09:46
...e intanto il Beli ne mette 30 contro i Bobcats.
Cmq sta faccenda di Camby è da emeriti deficienti. Mi devono spiegare chi prendono di tanto meglio di lui con i soldi che si liberano...
ormai si fa tutto in prospettiva 2010
DickValentine
16-07-2008, 09:52
ormai si fa tutto in prospettiva 2010
Si ma chi mettono al centro ora? Earl Boykins???
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 09:57
Se dura, giocheranno con Nenè-KMart
Camby tornerà a fare la PF presumo. Buona squadra i Clips.
e bravo Beli, pareggia i 30 di DJ Augustin, che dovrebbe essere un play e mette a referto zero assist, bene.
Qualcuno ha gli highlights?
LightIntoDarkness
16-07-2008, 10:50
A questo punto è un peccato che il Gallo non sia finito ai ClippersNon saprei... in SF Thorton ha dimostrato di valere il quintetto, quindi il gallo sarebbe dovuto essere principalmente un 4.
E poi D'antoni ci fa stare un po' più tranquilli :D
Non soi se ci si rende conto, ma i Clippers sotto canestro hanno ora:
- Kaman, ovvero il bianco più forte in post e grande rimbalzista
- Camby, miglior stoppatore e secondo rimbalzista della lega, buone mani a passare dal post alto e anche più lontano (farà il 4).
- DeAndre Jordan, ovvero un potenziale Dwight Howard.
Sti cazzi... poi c'è il Barone, c'è Eric Gordon che come attaccante dicono fosse il 3°-4° della NCAA, c'è l'esperienza e il tiro di Mobley e Tim Thomas.. c'è un ottimo PLAY di scorta come Brevin Knight. E c'è Thornton, che è un ragazzo che secondo me 15 di media li farà senza fatica.
Beh, in teoria sono forti ALMENO quanto i cugini, ora.
Confermo, intrigantissimi questi Clippers. I punti li fanno i piccoli, inoltre Camby e Kaman, una ventina a partita credo possano garantirli tranquillamente oltre ad una buona difesa. E se invece provassero a scambiare uno dei due? Entrambi son parecchio appetibili in fondo.
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 13:01
- Camby, miglior stoppatore e secondo rimbalzista della lega, buone mani a passare dal post alto e anche più lontano (farà il 4).
Sti cazzi... poi c'è il Barone, c'è Eric Gordon che come attaccante dicono fosse il 3°-4° della NCAA, c'è l'esperienza e il tiro di Mobley e Tim Thomas.. c'è un ottimo PLAY di scorta come Brevin Knight. E c'è Thornton, che è un ragazzo che secondo me 15 di media li farà senza fatica.
non sempre 1+1=2
vedremo. il potenziale c'è sicuramente comunque :)
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 13:03
x il Gallo qualche problema alla schiena, potrebbe saltare le prossime gare di SL
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 13:28
Rumorz di ieri
- Ormai Posey deciderà la prossima squadra tra i Celtics e gli Hornets nel giro di un paio di giorni. i Celtics gli garantiscono più chances di vittoria gli Hornets qualche milioni in più.
- Eddie House, precedentemente dato in partenza, ha detto di voler restare a Boston
- Lue molto vicino a Miami con la quale ha fatto le visite mediche per sconfessare problemi al ginocchio. Pfund però afferma che Lue non verrà firmato e che i 1.900k di MLE che avanzano verranno investiti in altro modo.
- Jason Williams vicino ai Magic per fare il vice Nelson
- Nets alla ricerca di una sign&trade con Nachbar. Sembra che vogliano puntare a Kareem Rush.
- Kristic ha ricevuto un offerta interessante dal Maccabi.
k-durant
16-07-2008, 13:28
quest'anno seguiro' i clippers con un occhio di riguardo, mi piacquero molto nel 2005-2006 (l'anno del ritorno ad alti livelli di Sam Cassell, del career high di Brand, della semi di conference soprattutto) , e ora c'è il barone, per il quale ho un enorme debole...
concordo con albys, per adesso sono quasi al livello dei cugini gialloviola, le due frontline fanno paura :eek: chissà che spettacolo il derby quando si fronteggieranno Gasol-Bynum vs Camby-Kaman :eek:
la differenza la fà Kobe pero', per adesso. fino a quando il Barone non avrà preso per bene le redini della squadra, perlomeno... ;)
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 13:32
e di oggi
- La telenovela Artest si arricchisce ancora, adesso sono i Mavs vicini all'acquisto del turbolento Ron Ron.
- Boston sembra oggi molto vicina al rinnovo di Posey e tiene sott'occhio ancora Miles, dato in netta ripresa fisica.
- Miles lo danno anche verso Phoenix e NJ.
- I Warriors sembrano avere Delonte West come priorità per il ruolo di play titolare.
- Nets interessati a Royal Ivey e Salim Stoudemire
- Ukic ha firmato con i Raptors.
brutus89
16-07-2008, 13:54
Ragazzi, ma siete così sicuri che D'Antoni a NY utilizzi lo stesso gioco che avevano i Suns? Io per niente, ricordiamoci che a PHX aveva quella coppia devastante Nash-Stout, soprattutto il primo è stato fondamentale. Credo quindi dovrà inventarsi qualcosa di diverso.
siamon89
16-07-2008, 13:58
Ragazzi, ma siete così sicuri che D'Antoni a NY utilizzi lo stesso gioco che avevano i Suns? Io per niente, ricordiamoci che a PHX aveva quella coppia devastante Nash-Stout, soprattutto il primo è stato fondamentale. Credo quindi dovrà inventarsi qualcosa di diverso.
Certo che se il roster rimmarrà questo è normale che nn giocano alla "d'antoni"....e penso che cmq alla fine mike saprà inventarsi qlcs....
torno qua dentro e che mi trovo?
una bellissima notizia...evvai così...-.-
k è vecchio e tutto quello che vuoi...ma guadagnaci qualcosa...
secondo me è stata una mossa azzardata...
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 14:18
and more...
-NY ha trovato l'accordo per firmare due anni Anthony Roberson, play che stanno anche impiegando in SL e che a mio avviso nei pro una chances la merita.
-I Knicks si aspettano anche di tagliare Marbury e Jerome James nel giro di poco tempo per fare ulteriori manovre.
-I Suns sono molto interessati a Livingston invece che non gioca da 17 mesi dopo quel tragico infortunio.
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 14:23
il movimento Bodiroga :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=fGxvM8HT6KU
:ave:
LightIntoDarkness
16-07-2008, 14:53
il movimento Bodiroga :ave:
http://it.youtube.com/watch?v=fGxvM8HT6KU
:ave:Visto in diretta su SportItalia è stato proprio un bel momento :D
Speriamo bene, intanto è bastata una partita (anche di poco conto) per zittire quei fischi "ignoranti".
pazza_inter
16-07-2008, 15:09
- Ukic ha firmato con i Raptors.
ma caspita, esiste un giocatore europeo che non passi da Toronto?
ma possibile che i miei adorati Spurs non si muovano per niente sul mercato?:cry:
a me i clippers come squadra mi sono sempre piaciuti e sicuramente il prossimo anno saranno molto intriganti.
ci sono molti se e ma:
-innanzitutto camby e kaman mi pare una coppia male assortita e nessuno dei due è un 4
-camby gran stoppatore e rimbalzista ma nella difesa sull'uomo è nettamente sopravvalutato,meglio tutta la vita per esempio chandler.
-de andre jordan sarà anche un potenziale howard ma nel draft è sceso molto perche a basket per ora non ci sa giocare
-eric gordon dovrà dimostrare tutto
-il barone (ahime)dovrà dimostrare di saper gestire questa squadra
certo che:
davis/knight
mobley/gordon
thornton/?
kaman/t thomas
camby/jordan
sulla carta non sono male...vedremo...
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 16:39
Marco Bellini :O
http://it.youtube.com/watch?v=I4f1hXzd0Wg
:eek:
Ma baff.... :muro: :muro:
Ps: La tetteschia ha lanciato la coppia Kaman/Dirk....sticassi!!!! :eek: Voglio vedere quale squadra gli si può opporre adesso. Nemmeno team USA ha 2 lunghi così validi
Ma baff.... :muro: :muro:
Ps: La tetteschia ha lanciato la coppia Kaman/Dirk....sticassi!!!! :eek: Voglio vedere quale squadra gli si può opporre adesso. Nemmeno team USA ha 2 lunghi così validi
Eh, caro Fede, pensa i tuoi Mavs con Camby al posto di Ericka...
Madonna, questa trade supera di anni luce lo scandalo Gasol.
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 17:08
beh dai, mica tanto
Camby è forte ma è un giocatore per completare una squadra. Ai Lakers hanno regalato un secondo violino coi controcazzi
Scherzi?
Camby è stato fra i primi 15 per valutazione nell'utlima stagione, è il secondo miglior rimbalzista e il primo stoppatore.
Concordo sul fatto che non sia un difesnore superbo come dicono, ma di sicuro lì sotto è una presenza.
Tra l'altro dal punto di vista fisico non è mai stato così bene, 34 anni portati benissimo.
Secondo me hanno fatto una gran cosa, perchè Kaman, ottimo attaccante come ha dimostrato quest'anno, ha bisogno di avere il post basso libero, e con Brand si sarebbe pestato i piedi (come in effetti succedeva, col relativo sacrificio di Kaman).
Camby in attacco penserà a distribuire e lascerà volentieri campo ai 4 superbi attaccanti, mentre potrà dedicarsi appieno a quel che più gli riesce, ovvero il resto. Naturalmente Camby è un 4, secondo me non avrà problemi.
Camby a Dallas, a Miami, a Boston, a Washington, avrebbe fatto la differenza. Ma tanto tanto.
regalo clamoroso, dai.
Una seconda scelta... e pure fra due anni... sarà attorno al numero 50, pensa un po'. :doh:
Almeno per Gasol memphis un prospetto come Crittenton se lo sono portati a casa..
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 17:29
ha pur sempre 34 anni. è un ottimo innesto per carità, ma è anche da verificare se può ancora fare il 4.
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 17:33
intanto Boobie rinnova coi Cavs
AtuttaBIRRA!
16-07-2008, 17:48
notizie dal preolimpico
Nesterovic
26+9r contro la Korea
14+6r contro Canada
Dalembert
contro la Slovenia 4p con 1/8 dal campo e 1/8 ai liberi:mc:
contro la Korea non ha giocato
Nowitzki
contro Capo Verde :help: 16+5r
Kaman
contro Capo Verde :help: 10+10r
Barea
13 contro Cameroon
7 contro la Croazia
Arroyo
16+5r+3a contro Cameroon
20+4a contro la Croazia
Dedicato a atragon, che ama i giocatori tecnici e che tirano da fuori, non solo quei cazzo di atletoni cioccolato.
J.R. Giddens, nuovo bambino die Celtics. :D
http://www.youtube.com/watch?v=GOq7hvULlfY
(però sticazzi! :O )
Skaffa81
16-07-2008, 19:46
Marco Bellini :O
http://it.youtube.com/watch?v=I4f1hXzd0Wg
Lo speaker era chiaramente sotto l'effetto di piu' sostanze stupefacenti
Stasera il gallo gioca?
Remunez44
16-07-2008, 19:50
Dedicato a atragon, che ama i giocatori tecnici e che tirano da fuori, non solo quei cazzo di atletoni cioccolato.
J.R. Giddens, nuovo bambino die Celtics. :D
http://www.youtube.com/watch?v=GOq7hvULlfY
(però sticazzi! :O )
Cmq si criticava la scelta n° 30 dei C's ... secondo me nn hanno fatto una cosa malvagia, xk ai Celtics manca quel tipo di giocatore, quella guardia così atletica e schiacciatrice. Avevano Tony Allen, ma penso che dopo l'infortunio il giochino si sia rotto e quindi ormai non è + ne schiacciatore ne tiratore (che nn lo è mai stato).
Se lo crescono bene e con calma, senza fretta, secondo me potrebbe essere una scelta non male, considerando cmq ke era una da fine primo giro, non da prime 10! :)
Lo speaker era chiaramente sotto l'effetto di piu' sostanze stupefacenti
Stasera il gallo gioca?
E' in dubbio ma secondo me gioca
PS: si può bannare dal clan uno che in firma Sissochi re del mondo?! :D
PPS: ah peccato che a bannare sia il gobbaccio x eccellenza!!! :D :D
Io l'avevo criticata, quella scelta, perchè comunque un tipo come Giddens lo trovi più facilmente che un settepiedi o quasi come Jordan.
Giddens è un giocatore maturo, sicuramente ora offre di più di Jordan, e poi come giocatore in sè non è male, anzi.
Continuo a pensare peraltro che come backup di Allen c'è House e c'è Posey, mentre attualmente come backup del già modesto Perkins c'è la dentiera di PJ Brown.
O' Bryant non l'hanno ancora firmato, che strano...
Comunque ci sono un sacco di giocatori interessanti, in questo draft.
Tanti tanti.
Ovviamente quasi tutti rovinabili dai coach...
Io l'avevo criticata, quella scelta, perchè comunque un tipo come Giddens lo trovi più facilmente che un settepiedi o quasi come Jordan.
Giddens è un giocatore maturo, sicuramente ora offre di più di Jordan, e poi come giocatore in sè non è male, anzi.
Continuo a pensare peraltro che come backup di Allen c'è House e c'è Posey, mentre attualmente come backup del già modesto Perkins c'è la dentiera di PJ Brown.
O' Bryant non l'hanno ancora firmato, che strano...
Comunque ci sono un sacco di giocatori interessanti, in questo draft.
Tanti tanti.
Ovviamente quasi tutti rovinabili dai coach...
Proprio così. La scelta di Giddens in se non è male, tanto più alla 30, è evidente che dei 3-3 Allen è quello forse più vicino alla caduta libera ma JR non è certo il suo erede nè come talento nè come caratteristiche, in pratica è come passare da Platini a Fortunato (bravino, però insomma...). Può venire utile ma teniamo presente che ha 23 anni, è coscritto del Mago e insomma non credo abbia 'sti gran margini di miglioramento. Cmq avremo certo un valido rappresentante alla gara delle schiacciate. DeAndre Jordan sarebbe stato in prospettiva più interessante proprio per i motivi citati da Albys.
Il quale Jordan ora si trova in un settore affollato da far invidia alla concentrazione di centri di Oklahoma (ex-Seattle). Camby (imho molto sopravalutato anche se lo hanno trattato proprio come una scartina), il tedesco del Michigan (scommetto che non sa una parola di crucco).... almeno in quella compagnia il pupo potrà crescere...
Nowitzki
contro Capo Verde :help: 16+5r
Kaman
contro Capo Verde :help: 10+10r
devastanti. Come cambiare la tetteschia con 2 giocatori :mc:
(sul Gallo)E' in dubbio ma secondo me gioca
Ci sei andato vicino!!! :D
Gallinari si arrende
Summer League già finita
Gallo, frenato dai problemi alla schiena, deve rinunciare al resto del torneo di Las Vegas: "E' inutile rischiare. Resto a fare fisioterapia fino a lunedì, poi tornerò in Italia e sarò seguito da un trainer dei Knicks. Per la Nazionale non dovrebbe cambiare nulla". Coach D'Antoni ci scherza su: "Voi italiani siete proprio deboli"
:(
James Posey agreed to a four-year deal with the New Orleans Hornets on Wednesday worth an estimated $25 million, his agent, Mark Bartelstein, said.
The buzz in Detroit is that the Warriors and Pistons have been talking about a deal involving point guard Chauncey Billups. The Pistons want Andris Biedrins, the Warriors are offering up Al Harrington. Harrington by all means. But Biedrins? No way.
The Boston Celtics announced today that they have signed free agent center Patrick O’Bryant. Per team policy, terms of the deal were not disclosed. O’Bryant, a 7’0”, 249lbs center, has appeared in 40 career games for the Golden State Warriors posting averages of 1.7 points and 1.3 rebounds per game.
The New York Knicks have agreed in principle to a two year contract with free agent Anthony Roberson, the New York Post is reporting.
The Phoenix Suns are short on point guards and, after missing out on Chris Duhon and Anthony Johnson and with Tyronne Lue also looking at the Celtics, a player of interest appears to be Shaun Livingston, the East Valley Tribune is reporting.
Ecco, l'avevo appena scritto.
O'Bryant ai Celtics è un bel colpo, anche se perdere Posey è sanguinosissimo.
NO invece acquista un giocatore fondamentale per lei.
Mica stupidi i Pistons... Biedrins è uomo chiave.
Per loro poi andrebbe a coprire una voragine.
Tanto dietro sta per iniziare l'era di Stuckey... Billups ormai ha fatto il suo tempo a Detroit (non sto dicendo che sia scarso, eh!).
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 07:38
E' in dubbio ma secondo me gioca
PS: si può bannare dal clan uno che in firma Sissochi re del mondo?! :D
PPS: ah peccato che a bannare sia il gobbaccio x eccellenza!!! :D :D
potrei liquidarti con un: Serie B. ma non sarebbe elegante :O
e cmq Sissoko E' il re del mondo :asd:
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 07:39
devastanti. Come cambiare la tetteschia con 2 giocatori :mc:
stanotte contro la N.Zelanda 35 per Dirk e 20 per Kaman ;)
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 07:42
Ecco, l'avevo appena scritto.
O'Bryant ai Celtics è un bel colpo, anche se perdere Posey è sanguinosissimo.
NO invece acquista un giocatore fondamentale per lei.
Mica stupidi i Pistons... Biedrins è uomo chiave.
Per loro poi andrebbe a coprire una voragine.
Tanto dietro sta per iniziare l'era di Stuckey... Billups ormai ha fatto il suo tempo a Detroit (non sto dicendo che sia scarso, eh!).
già, perdita davvero sanguinosa quella dei Celts. ottimo invece per NOH che è ad una guardia decente dal lottare per il titolo
albys detta così sempre che Biedrins > Billups...non lo stai dicendo vero? :D
Remunez44
17-07-2008, 08:40
Certo che se ai GS vendono anche Biedrins, chi ci mettono da centro?? Forse ho capito come mai Nelson ha comprato Maggette ... vuole brevettarlo come uomo di potenza da piazzare sotto i tabelloni!! :p :p
Sembra che a GS di basket ne capiscano sempre meno, anche se a loro una PG servirebbe come l'aria. Io spero proprio che non diano via il lettone ma che si tolgano anzi Al Harrington, che ottimo quanto vuoi, ma può essere rimpiazzato da una delle innumerevole SF di Golden State.
Ci sei andato vicino!!! :D
Gallinari si arrende
Summer League già finita
Gallo, frenato dai problemi alla schiena, deve rinunciare al resto del torneo di Las Vegas: "E' inutile rischiare. Resto a fare fisioterapia fino a lunedì, poi tornerò in Italia e sarò seguito da un trainer dei Knicks. Per la Nazionale non dovrebbe cambiare nulla". Coach D'Antoni ci scherza su: "Voi italiani siete proprio deboli"
:(
In qualche modo...è la legge del clan :doh:
potrei liquidarti con un: Serie B. ma non sarebbe elegante :O
e cmq Sissoko E' il re del mondo :asd:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 10:57
Rumors
- continuano a susseguirsi i rumors che vedono TMac ai Pistons.
- Pistons interessati anche a Matt Barnes e Dooling, soprattutto se Billups dovesse partire.
- Viste le partenze di Najera e Camby, i Nuggets potrebbero essere interessati a Birdman Andersen che però sta trattando anche con i Celtics.
- Kaponen in evidenza alla SL potrebbe raggiungere i Blazer già da quest'anno.
- Loren Woods allo Zalgiris per 2 anni.
- Zo si è mostrato soddisfatto del livello raggiunto per la riabilitazione al ginocchio infortunato lo scorso anno e valuterà nei prossimi giorni la possibilità di giocare un ulteriore anno con Miami.
- Gli Hawks stanno provinando Kwme Brown e Randolph Morris.
- I Nets avevano offerto per Camby, il centro Boone, il play Williams e Kristic rifirmato e tradato. (e Denver ha rifiutato? Bene. ndATB!)
- Abdur Rahim potrebbe ritirarsi per i ripetuti problemi al ginocchio.
- I Kings considerano l'offerta di Miami, ovvero Artest e Miller per Marion (interessante! ndATB!)).
- Tinsley dovrebbe essere ceduto, ci sono almeno 5/6 squadre che hanno preso informazioni su di lui.
screcca82
17-07-2008, 11:39
Rumors
- Kaponen in evidenza alla SL potrebbe raggiungere i Blazer già da quest'anno.
Ma cos'è, la versione tedesca di Kapono?
ja ja ja ja :doh:
Remunez44
17-07-2008, 12:58
I Nets avevano offerto per Camby, il centro Boone, il play Williams e Kristic rifirmato e tradato.
Bah ... :eek: :eek: sono senza parole
In realtà è finlandese, può darsi qualche cugino disperso in quel della scandinavia ... cmq è vero che sta registrando cifre interessanti, fanno bene a dargli una opportunità!
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 12:58
ja ja ja ja :doh:
è Finladese :asd:
screcca82
17-07-2008, 13:01
è Finladese :asd:
è vero poteva starci pure quello :D
qualcuno si è dimenticato il povero ventenne con il ginocchio e la faccia senile?!
http://sports.espn.go.com/nba/players/profile?statsId=4243
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 16:36
oh ma nessuno commenta il debutto del Playboy?:mbe:
Love Shines in T-Wolves' Loss
First-round draft pick Kevin Love had a monster game with 18 points and 17 rebounds, but the Timberwolves came up short as Joe Crawford hit a jumper with 2.9 seconds left to give the Lakers a 95-93 win in NBA Summer League action.
Elsewhere, Marreese Speights and Jason Smith each posted double-doubles as the Sixers rolled to an 86-72 victory over the Wizards.
Al Thornton continued to power the Clippers in their 82-74 win over the Grizzlies, who got 20 points from first-round draft pick O.J. Mayo.
In today's opener, Roger Powell recorded a team-high 15 points as the Spurs cruised to an 82-67 victory over the Knicks, who continue to receive solid play from guys like Anthony Roberson and Wilson Chandler.
molto positivo anche il rookie di Phila Speights fino ad ora. Giocando dietro a Brand e Dalembert non avrà nemmeno troppe pressioni addosso
Remunez44
17-07-2008, 17:57
qualcuno si è dimenticato il povero ventenne con il ginocchio e la faccia senile?!
http://sports.espn.go.com/nba/players/profile?statsId=4243
Penso che non abbia ancora esordite il vecchio Oden ... dovrebbe essere pronto x la preseason.
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 18:42
Lottomatica, preso il talento americano Jennings
La Virtus Roma è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con il grande talento americano Brandon Jennings. Dopo alcuni incontri e riunioni che si sono svolti nel weekend a Las Vegas, il fenomeno dell’High School ha deciso di giocare a livello professionistico con la Lottomatica Virtus Roma. I dettagli del contratto devono essere finalizzati. L’avvocato della famiglia di Brandon, Jeff Valle, ha dichiarato: “Come ha detto avrebbe fatto, Sonny Vaccaro (l’agente del giocatore) si è mosso in fretta per incontrare rappresentanti di club europei e di agenzie europee. L’interesse nei confronti di Brandon è stato molto alto. Il club che per primo ha espresso interesse è risultato essere quello più adatto a Brandon. Il presidente della Virtus Roma Claudio Toti si è subito mosso non appena ha saputo che Brandon stava pensando all’Europa come alternativa al college. La Virtus ha presentato un programma completo dedicato a Brandon che include programmi di allenamento e di studio personalizzati. Inoltre la Virtus provvederà alla scuola per il fratello più giovane e dandogli anche la possibilità di giocare in una squadra giovanile della Capitale. La mamma di Brandon, Alice, è rimasta molto ben impressionata dal progetto. La Virtus ha anche presentato un contratto pluriennale importante con la possibilità di rilasciare il giocatore per l’Nba”.
Sonny Vaccaro ha aggiunto: “Appena Brandon e sua mamma mi hanno chiesto di seguirli, ho subito messo insieme tutte le cose e siamo andati avanti. Questa opportunità permetterà a Brandon di competere ad un livello molto alto in Europa, in un ambiente in cui Brandon e la sua famiglia si troveranno a loro agio. Gli italiani amano il basket e sapranno apprezzare il lavoro duro di Brandon e la sua passione per il gioco. Brandon adora Dejan Bodiroga e il progetto della Virtus. Sono estremamente felice per questo giovane e per la sua famiglia”.
“Siamo molto felici per aver concluso questo importante accordo, privo di precedenti, con Brandon, giocatore di grande qualità tecnica nonostante la sua giovane età. Entusiasmo e talento: questo è quello che ci aspettiamo il giocatore porterà a Roma”, ha commentato il presidente della Virtus Claudio Toti.
“Sono molto contento dell’arrivo di Brandon a Roma – ha aggiunto Dejan Bodiroga -. Brandon è uno dei più grandi talenti americani, considerato fra i giocatori top per i prossimi Draft Nba. Per noi è un grande risultato essere riusciti a portare alla Virtus un giocatore di così grandi qualità”.
Valle ha fatto sapere che la famiglia Jennings si appoggerà ad un avvocato italiano Giovanni Imbergamo, che li seguirà dal punto di vista legale a Roma e lavorerà direttamente con la società.
“Sono pronto ad andare a Roma – ha detto Brandon Jennings –. Non posso credere che tutto sia accaduto così in fretta. Sonny mi ha detto che tutte le squadre europee erano a Las Vegas per la Summer League e che tutto ciò che volevano vedere era lì”.
Mercoledì 23 luglio è in programma a Roma una conferenza stampa di presentazione del giocatore e della sua famiglia.
Brandon Jennings è nato il 23 settembre 1989 a Compton, California. Playmaker, alto 185 cm, proviene dalla High School Oak Hill Academy (Virginia). Considerato fra i più grandi talenti americani, è ritenuto fra le migliori point guard dell’High School e probabilmente sarà fra le primissime scelte del prossimo Draft Nba. Alcuni lo paragonano al suo idolo Kenny Anderson, altri rivedono in lui Allen Iverson e a qualcuno ricorda Steve Nash. Brandon Jennings ha iniziato a giocare con la palla già a cinque anni. Prima di approdare alla Oak Hill Academy, ha giocato alla Dominguez High School a Compton, dove è nato. Per la prossima stagione, invece che andare all’Università, ha deciso di giocare a livello professionistico in Europa. La decisione di rinunciare alla Università dell’Arizona (con cui si era precedentemente accordato) per diventare il primo americano a saltare l’università e tentare il basket professionistico oltreoceano, Brandon l’ha presa solo il mese scorso.
atragon lo conosci? io solo di nome
si crea un precedente davvero pericoloso per il basket americano. se i ragazzi usciti dal college fiutano l'odore dei soldi Europei, per il movimento universitario USA sono cazzi amari.
se da una parte è vero che il ragazzo si confronterà sicuramente con un basket più maturo rispetto a quello dell'NCAA, dall'altra c'è da vede quanto lui sia realmente pronto per stare in campo in serie A ed Eurolega
Love lo adoro (:D ) e sono certo che farà un'ottima stagione.
Il duo Love-Jefferson è offensivamente speciale.
Se poi penso che c'è pure Mike Miller, davvero è possibile che Minnesota 2008-09 diventi la mia cucciolina.
Peccato che non hanno un play come si deve, soltanto Foye che neppure mi entusiasma.
si crea un precedente davvero pericoloso per il basket americano. se i ragazzi usciti dal college fiutano l'odore dei soldi Europei, per il movimento universitario USA sono cazzi amari.
se da una parte è vero che il ragazzo si confronterà sicuramente con un basket più maturo rispetto a quello dell'NCAA, dall'altra c'è da vede quanto lui sia realmente pronto per stare in campo in serie A ed Eurolega
C'ho messo un po' a capire... Il college è paragonabile all'Uni in America ;)
[I]Rumors
- Zo si è mostrato soddisfatto del livello raggiunto per la riabilitazione al ginocchio infortunato lo scorso anno e valuterà nei prossimi giorni la possibilità di giocare un ulteriore anno con Miami.
Il nostro Dio! :O
Grande immenso Zo, se ce la fai spacchiamo tutti!
:cool: (:p )
- I Nets avevano offerto per Camby, il centro Boone, il play Williams e Kristic rifirmato e tradato. (e Denver ha rifiutato? Bene. ndATB!)
Sono proprio dei coglioni, ma quelli del mio conterraneo Bartolomeo Colleoni, ovvero 3.
- I Kings considerano l'offerta di Miami, ovvero Artest e Miller per Marion (interessante! ndATB!)).
Yum yum, giuro che c'avevo pensato!
Mi dicevo, guardando il salary, ma perchè non chiedono Miller e Artest?
Se non dobbiamo dargli altro, io accetterei subito.
Sono due giocatori di livello, Miller non è un fenomeno ma fa delle cose in modo molto buono, e Artest è un 3 puro che permetterebbe a Beasley e Haslem di non essere sacrificati.
Poi Artest difende come Marion...
Vediamo un po'...
Eh, addirittura pericoloso :D
Se la cosa comincia a diventare frequente fanno presto: hai passaporto USA?
Se vuoi giocare in NBA devi fare almeno un anno di college
Problema risolto :D
[I][B]
Altrochè se lo conosco. Tipico play USA, piccolo, razzente, atletico, schiaccia coi piedi. Fisicamente acerbo, un po' tappo, inesperto, facile alle forzature (te pareva) con qualche inevitabile accenno di combismo ma negli States ce l'hanno anche gli animali domestici. Grandissimo primo passo, batte facilemente qualsiasi avversario, potrebbe conquistarsi molti liberi. La sua meccanica di tiro a me non pare terribile e, se allenato, può diventare in grado di far male dalla media avolte mi è sembrato già pericoloso. Non è ancora in grado guidare una squadra sarà utilizzato da Roma io credo come arma tattica ma le mani sono ottime ha una buona visione è ha molto carattere, l'ho visto combattere come una tigre contro il sophomore-talento Brevin Knight, che oggettivamente mi pare anche più forte.... ha bisogno di giocare.
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 21:22
C'ho messo un po' a capire... Il college è paragonabile all'Uni in America ;)
pardon, volvevo dire l'high school ;)
AtuttaBIRRA!
17-07-2008, 21:24
Eh, addirittura pericoloso :D
Se la cosa comincia a diventare frequente fanno presto: hai passaporto USA?
Se vuoi giocare in NBA devi fare almeno un anno di college
Problema risolto :D
beh non è "pericoloso" se devono fare una regola apoposta per vietarlo? ;)
beh non è "pericoloso" se devono fare una regola apoposta per vietarlo? ;)
Epperò è pericoloso pure per i club europei pigliarsi dei bamboccioni supervitaminizzati, grezzi come apprendisti muratori rispetto a Leonardo, che ti fanno disastri per due anni e poi scappano nella NBA appena hanno imparato qualcosa....
AtuttaBIRRA!
18-07-2008, 07:45
Epperò è pericoloso pure per i club europei pigliarsi dei bamboccioni supervitaminizzati, grezzi come apprendisti muratori rispetto a Leonardo, che ti fanno disastri per due anni e poi scappano nella NBA appena hanno imparato qualcosa....
sono d'accordo, infatti la scelta di Roma mi sembra quantomeno azzardata.
e lo dico anche per il giocatore. meglio giocare da subito 30 e passa minuti al college o 10 minuti nel campionato italiano?
AtuttaBIRRA!
18-07-2008, 07:47
intanto alla SL
First-round draft pick Kevin Love registered 26 points and 15 rebounds as the Timberwolves rolled to a convincing 88-78 win over the Blazers Thursday in the NBA Summer League.
Rookie Jerryd Bayless continued to pile up the points as he had 29 in the loss.
Hilton Armstrong led with 25 points and Bobby Brown hit the go-ahead jumper with 39.4 seconds left in overtime as the Hornets earned an 80-76 win over the Clippers.
Elsewhere, Thaddeus Young posted 21 points and Jamont Gordon hit a sweet reverse layup with 0.6 seconds left to give the Sixers an 87-85 victory over the Raptors.
Alando Tucker scored 10 of his game-high 24 points in a huge third quarter that sparked the Suns to a 98-74 thumping of the Spurs.
e lo dico anche per il giocatore. meglio giocare da subito 30 e passa minuti al college o 10 minuti nel campionato italiano?
Non so...se ti alleni e giochi con gente più forte ed esperta impari... 30 minuti tra brocchi e fuori ruolo ti possono anche guastare....dipende...
AtuttaBIRRA!
18-07-2008, 08:30
Non so...se ti alleni e giochi con gente più forte ed esperta impari... 30 minuti tra brocchi e fuori ruolo ti possono anche guastare....dipende...
però agli occhi della nba perderà diversi punti ihmo
però agli occhi della nba perderà diversi punti ihmo
si, quello è probabile.
La promessa di D'Antoni
"New York darà spettacolo"
Il nuovo coach dei Knicks: "Non ho vinto il titolo ma non cambio il mio gioco offensivo. Chi mi ha criticato per la difesa non capisce un cavolo ( :asd: ). Gallinari mi è piaciuto, ora deve solo riposare"
LAS VEGAS (Nv, Usa), 18 luglio 2008 - D’Antoni è preoccupato per la schiena di Gallinari? "Ma no, ha solo bisogno di riposare. Ha giocato tanto e l’altro giorno è stato travolto dal "Trattore" Traylor uno da un quintale e mezzo. Una bella botta. A me Danilo è piaciuto, certi numeri li devi avere, non s’insegnano. E lui li ha".
Perché ha scelto New York? Sembrava fatta con Chicago.
"Semplici valutazioni: i Knicks hanno più ampi margini di miglioramento e mi piace l’idea di lavorare con Donnie Walsh. Infine ho pensato anche alle due città: ha vinto New York".
Pensa anche che alcuni giocatori dei Knicks si possano adattare più facilmente alla sua filosofia?
"Questa è una squadra con più talento di quello che la gente pensi. Crawford, Robinson, Curry sono molto bravi. Certo non c’è Steve Nash: insostituibile. Ma per eseguire le mie idee di attacco si possono percorrere anche altre strade. Sorprenderemo diversa gente. Possiamo diventare una squadra da playoff, chissà magari già da quest’anno".
Dunque è molto ottimista sulla rinascita dei Knicks.
"Difficile fare peggio dell’anno scorso. Certo, qui ci sono tante aspettative e una pressione enorme. Ma sono convinto che nella passata stagione, New York abbia reso molto meno rispetto alla potenzialità dei suoi giocatori".
Sarà complicato insegnare la sua filosofia?
"Ci vorrà del tempo, non pretendo che i giocatori imparino subito. Con Phoenix fu diverso: mezza stagione per prepararci, poi l’arrivo di Steve Nash: per questo riuscimmo ad essere immediatamente vincenti".
Perché ha deciso di lasciare Phoenix?
"Perché non eravamo più in sintonia e non sarei stato in grado di dare il cento per cento. In qualsiasi team, se non c’è più unità d’intenti non è possibile lavorare assieme. E siccome la società mi pagava tanti soldi, non mi è sembrato giusto continuare, anche per rispetto nei confronti dei miei giocatori".
I Suns hanno dato spettacolo, ma non sono mai arrivati in finale e lei è stato criticato soprattutto per la difesa della sua squadra. Ha mai pensato di modificare il suo modo di giocare?
"Io non cambio. Le critiche vengono da gente che non capisce un cavolo. Mi spiace ma è così. La nostra difesa è sempre stata fra le prime dieci del campionato, abbiamo vinto una media di 58 partite a stagione per merito del nostro attacco. Abbiamo anche cercato di migliorarci dietro, ma non vedo perché dovrei cambiare il sistema".
Ora si può dire: lei Shaquille O’Neal l’avrebbe lasciato a Miami?
"Non è vero, a me Shaq piace, è una forza. Certo con lui abbiamo dovuto cambiare qualcosa, ma non sono il tipo di allenatore cocciuto che sa fare le cose solo ed esclusivamente in un modo".
Sembra che LeBron James pensi di venire ai Knicks nel 2010.
"Credo che scherzasse. Di lui non potrei neppure parlare. Chissà, magari fra due anni viene, ma io devo vincere subito".
Adesso, però, lo allenerà all’Olimpiade. A Pechino le altre giocano per l’argento, giusto?
"Per noi, non sarà così facile: perché tutti si aspettano l’oro, se no parleranno di disastro. So che abbiamo acquisito la mentalità giusta, speriamo che non ci arrivi addosso la sfortuna".
Bargnani ha un po’ deluso l’anno scorso, Lei l’ha seguito?
"Sono convinto che diventerà una forza della Nba. A volte succede che il secondo anno si trasformi in un campionato difficile. Ma Andrea ha grande talento e già questa stagione farà vedere il suo vero valore”.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/07_Luglio/18/dantoni.shtml
Però si contraddice:
abbiamo vinto una media di 58 partite a stagione per merito del nostro attacco
AtuttaBIRRA!
18-07-2008, 10:39
Però si contraddice:
abbiamo vinto una media di 58 partite a stagione per merito del nostro attacco
secondo me non si contraddice. hanno indubbiamente vinto per merito dell'attacco, ma sostiene che la loro difesa non era così cattiva come volessero far credere.
secondo me non si contraddice. hanno indubbiamente vinto per merito dell'attacco, ma sostiene che la loro difesa non era così cattiva come volessero far credere.
Si, era un battuta.... resto convinto, personalmente, che la sua sia una difesa d'ufficio.... aveva in squadra un paio di discreti difensori, Marion e a volte Bell, un paio di buchi clamorosi come Stoud, che perlomeno intimidiva con l'atletismo e Nash che a volte sbilanciava l'intera squadra con la sua pochezza nella propria metacampo... e cmq a memoria mi pare che ben raramente i Suns abbiano tenuto gli avversari sotto quota 80.....
AtuttaBIRRA!
18-07-2008, 10:56
i Clippers sono molto vicini alla Sambuca!
no, non nel senso che sono bolliti e all'ammazzacaffè :asd: ma vogliono Azabuike :)
i Warriors hanno facoltà di pareggiare l'offerta
Porca zozza che squadrone stanno costruendo!!! Ma Azu era pure un RFA??
Spero sia per lui che per Beli che GS non pareggi
Porca zozza che squadrone stanno costruendo!!! Ma Azu era pure un RFA??
Spero sia per lui che per Beli che GS non pareggi
con il parco guardie che ha golden state non conviene che pareggi,certo che piuttosto che perderlo per gli oramai odiati clippers rubatutto avrei fatto una sign and trade per un playmaker decente.approposito il playmaker di golden state chi è? c.j. watson?!
Ho letto che la ns nazionale si raduna domani, si conoscono i convocati?
Leggevo che Gallinari ci sarà mentre Beli diceva di no. Il Mago? Hackett?
Sì, Azubuike è restricted.
Clippers signori del mercato, sinora. Stanno costruendo una corazzata perchè la panca sarebbe di gran livello.
Azubuike sarebbe un grande innesto negli spot 2-3.
Tutto sommato anche io sarei contento se andasse lì, con Nelson è sprecato e poi Beli giocherebbe di più (forse :rolleyes: ).
AtuttaBIRRA!
18-07-2008, 13:07
Ho letto che la ns nazionale si raduna domani, si conoscono i convocati?
Leggevo che Gallinari ci sarà mentre Beli diceva di no. Il Mago? Hackett?
Basket, nazionale: I convocati di Recalcati
In vista del raduno di Bormio (19-26 luglio) e delle amichevoli che precedono le qualificazioni agli Europei del 2009, il ct azzurro Carlo Recalcati ha convocato i seguenti giocatori: Amoroso Valerio (Montegranaro), Bulleri Massimo (Milano), Cavaliero Daniele, Cinciarini Daniele (Lottomatica Roma), Cittadini Alessandro (Upim Bologna), Datome Luigi (Montepaschi Siena), Di Giuliomaria Christian (Snaidero Udine), Fantoni Tommaso (Fastweb Casale Monferrato), Gallinari Danilo (New York Knicks), Gigli Angelo (Benetton Treviso), Hackett Daniel (Usc Trojans), Mancinelli Stefano (Upim Bologna), Michelori Andrea, Mordente Marco (Armani Jeans Milano), Poeta Giuseppe (Bancatercas Teramo), Soragna Matteo (Benetton Treviso), Vitali Luca (Armani Jeans Milano), Zacchetti Joel (Tisettanta Cantù).
Ramon Sessions quasi tripla doppia in 29 minuti di Summer League.
13p, 8r e ovviamente 9 assist.
:cool:
Questo è il mio "azubuike 08-09". :D
Non capisco perchè Milwaukee abbia preso Lue... a meno che vogliano tradare Mo Williams. Non puntare su Sessions come minimo è stupido.
Ramon Sessions quasi tripla doppia in 29 minuti di Summer League.
13p, 8r e ovviamente 9 assist.
:cool:
Questo è il mio "azubuike 08-09". :D
Non capisco perchè Milwaukee abbia preso Lue... a meno che vogliano tradare Mo Williams. Non puntare su Sessions come minimo è stupido.
Sacrificare Sessions a Lue sarebbe come se il Milan scambiasse Pato con Recoba.....
sono d'accordo, infatti la scelta di Roma mi sembra quantomeno azzardata.
Dipende da quello che vuole fare.
Vuoi giocare in Europa?
Meglio anche solo panchina in Serie A
Vuoi giocare in NBA?
Meglio 4 anni di college...
Ma è chiaro che lo fan solo per soldi... e se son i soldi che guardi, in NCAA non ti dan niente :p
Basket, nazionale: I convocati di Recalcati
In vista del raduno di Bormio (19-26 luglio) e delle amichevoli che precedono le qualificazioni agli Europei del 2009, il ct azzurro Carlo Recalcati ha convocato i seguenti giocatori: Amoroso Valerio (Montegranaro), Bulleri Massimo (Milano), Cavaliero Daniele, Cinciarini Daniele (Lottomatica Roma), Cittadini Alessandro (Upim Bologna), Datome Luigi (Montepaschi Siena), Di Giuliomaria Christian (Snaidero Udine), Fantoni Tommaso (Fastweb Casale Monferrato), Gallinari Danilo (New York Knicks), Gigli Angelo (Benetton Treviso), Hackett Daniel (Usc Trojans), Mancinelli Stefano (Upim Bologna), Michelori Andrea, Mordente Marco (Armani Jeans Milano), Poeta Giuseppe (Bancatercas Teramo), Soragna Matteo (Benetton Treviso), Vitali Luca (Armani Jeans Milano), Zacchetti Joel (Tisettanta Cantù).
Bargnani e Belinelli si sapeva, ma come mai mancano anche Rocca e Crosariol?
Non che Crosariol sia un fenomeno, anzi, ma già di centri ne abbiamo pochi... senza Bargnani, Rocca e Crosariol il 5 chi lo fa, il Gallo? :p
siamon89
18-07-2008, 16:32
Bargnani e Belinelli si sapeva, ma come mai mancano anche Rocca e Crosariol?
Non che Crosariol sia un fenomeno, anzi, ma già di centri ne abbiamo pochi... senza Bargnani, Rocca e Crosariol il 5 chi lo fa, il Gallo? :p
Sshhhh, non parlare di lunghi...... se ci legge Recalcati si ricorda di Garri:D
:Prrr:
Dipende da quello che vuole fare.
Vuoi giocare in Europa?
Meglio anche solo panchina in Serie A
Vuoi giocare in NBA?
Meglio 4 anni di college...
Ma è chiaro che lo fan solo per soldi... e se son i soldi che guardi, in NCAA non ti dan niente :p
Eh aspetta non ti dan niente....Sicuramente di stipendio non prendono una cippa ma se fanno (molto) bene, già prima del draft hanno in mano contratti assai danarosi con gli sponsor, altro che i soldi della Virtus Roma
Eh aspetta non ti dan niente....Sicuramente di stipendio non prendono una cippa ma se fanno (molto) bene, già prima del draft hanno in mano contratti assai danarosi con gli sponsor, altro che i soldi della Virtus Roma
Si però vale per 10-15 di loro al massimo.... già quelli del secondo giro non hanno un garantito e il contratto devono sudarselo. Poi non è che andare in Europa ti precluda la NBA. Ci avevo pensato alla possibilità da parte dei team nostrani di acchoiappare i talenti dei licei USA.... magari Mullens....
OvErClOck82
18-07-2008, 20:16
semi OT/ in genere il thread "della stagione dopo" :sofico: quando viene aperto ? dopo la summer league ?
/semi OT
brutus89
19-07-2008, 00:00
Ragazzi un saluto a tutti, vado in vacanza per una settimana, dmn mattina si parte per un villaggio qui in Sicilia! :)
Ragazzi un saluto a tutti, vado in vacanza per una settimana, dmn mattina si parte per un villaggio qui in Sicilia! :)
Divertiti, mangia, bevi, tr...a, insomma quelle cose lì.;)
screcca82
19-07-2008, 07:35
spassiarì (divertiti) :)
AtuttaBIRRA!
19-07-2008, 07:53
semi OT/ in genere il thread "della stagione dopo" :sofico: quando viene aperto ? dopo la summer league ?
/semi OT
quando lo dico io :O :asd:
l'anno scorso è stato aperto quando è iniziato l'NBA Europe Tour ;)
AtuttaBIRRA!
19-07-2008, 08:00
D.Williams estende con i Jazz
Prima mossa di OKC...offerta per CJ Miles. Utah pareggerà?
i Nets vogliono Dooling e offrono una trade exeption da 3.3M. Nets che al momento hanno talmente tanti giocatori da poter schierare due squadre :D
Infatti.
Non so più dove piazzare i giocatori dei nets nel realistic roster... :D
Possono fare un solo roster di ali e centri, tra l'altro.
CJ Miles? Secondo me Utah non pareggia. Nessuna news su loghi e colori dei buzzuri dell'Oklahoma?
ninja750
19-07-2008, 09:13
Perché ha scelto New York? Sembrava fatta con Chicago.[/B]
"Semplici valutazioni: i Knicks hanno più ampi margini di miglioramento
anche perchè peggio di così... :D
OvErClOck82
19-07-2008, 10:03
CJ Miles? Secondo me Utah non pareggia. Nessuna news su loghi e colori dei buzzuri dell'Oklahoma?
ma quella franchigia ha un nome ? :mbe:
o si chiama semplicemente Oklahoma City ? :stordita:
anche perchè peggio di così... :D
Esattamente :D
ma quella franchigia ha un nome ? :mbe:
o si chiama semplicemente Oklahoma City ? :stordita:
No, al momento ancora solo Oklahoma City
Comunque secondo me a Denver e a Oakland ci sono dei minorati mentali.
Stanno smantellando due squadre che con un solo innesto e un allenatore serio (e non un pirla come l'attuale) erano DA TITOLO.
Roba da matti.
Interessante
http://www.nbadraft.net/node/1527
mi trova concorde su molte cose.
Comunque secondo me a Denver e a Oakland ci sono dei minorati mentali.
Stanno smantellando due squadre che con un solo innesto e un allenatore serio (e non un pirla come l'attuale) erano DA TITOLO.
Roba da matti.
Denver a parer mio manca in effetti di un giocatore ma di quelli difficili da trovare, cioè un leader vero, una guida in campo della squadra. E si deve liberare di quegli equivoci, come AI, che ti faranno sempre arrivare ai PO e non ti faranno mai vincere nulla.
Se ho capito bene quello che sta succedendo Portland giocherà con Roy come play. Le (ottime) prestazioni di Bayless in Summer mi fanno pensare a qualunque cosa, piuttosto un lottatore di sumo, ma non a un playmaker.
Interessante l'addizione di Koponen che già da un paio di stagioni peraltro era nel mirino della NBA.
AtuttaBIRRA!
19-07-2008, 14:52
Nessuna news su loghi e colori dei buzzuri dell'Oklahoma?
probabilmente Thunder
colori: oro e nero
Mi era sfuggito, ma Delfino pare abbia firmato con il Khimki di Mosca.
Pare si becchera' quasi 5 milioni di $ all'anno, cifre che qui si sarebbe sognato...
Peccato, secondo me e'una perdita gravosa, oltretutto non so manco cosa abbiamo ricevuto in cambio ($$$???).....
Mi sembra che i Warriors stiano sfoltendo il parco guardie, magari e'un segnale che Belinelli ricevera'finalmente un minutaggio discreto.
Con Nelson pero'non si puo'mai dire...lodi a profusione in estate, tanta panca in regular season...
TeknoMan
19-07-2008, 15:42
Pare si becchera' quasi 5 milioni di $ all'anno, cifre che qui si sarebbe sognato...
Peccato, secondo me e'una perdita gravosa, oltretutto non so manco cosa abbiamo ricevuto in cambio ($$$???).....
I Raptors l'anno prossimo non li vedo benissimo. Infatti credo che inizierò a tifare Knicks :O
Grave perdita imho. Delfino è un giocatore poco appariscente ma molto efficace sia in attacco che in difesa.
Mi sembra che i Warriors stiano sfoltendo il parco guardie, magari e'un segnale che Belinelli ricevera'finalmente un minutaggio discreto.
Con Nelson pero'non si puo'mai dire...lodi a profusione in estate, tanta panca in regular season...
Nelsonno ha dichiarato che è entusiasta della SL di Beli (de novo :doh: ) e che l'anno prossimo avrà sicuramente spazio :tie:
e che l'anno prossimo avrà sicuramente spazio :tie:
Gli ha riservato non uno ma tre posti in prima fila, tutti per lui così sta più largo quando guarda le partite, se si mette in quello di mezzo :O
pazza_inter
19-07-2008, 18:50
Ma non pensate che sia anche un modo per evitare di fare il college? PER LEGGE un giocatore USA non può più passare dall'High School al draft, invece andando in Europa, in teoria, potrebbe rendersi eleggibile già al primo anno.
AtuttaBIRRA!
19-07-2008, 18:58
Ma non pensate che sia anche un modo per evitare di fare il college? PER LEGGE un giocatore USA non può più passare dall'High School al draft, invece andando in Europa, in teoria, potrebbe rendersi eleggibile già al primo anno.
ehm...che faccia un anno al college o in europa cosa cambia? l'età in cui entra al draft è la stessa
AtuttaBIRRA!
19-07-2008, 19:00
ah, ti ho inserito in prima pagina ;)
Gli ha riservato non uno ma tre posti in prima fila, tutti per lui così sta più largo quando guarda le partite, se si mette in quello di mezzo :O
:)
meno male che Colangelo era uno in gamba... :rolleyes:
- va a comprare il terzo più costoso giocatore della lega (e il primo più rotto) in cambio di due giovani e del centro titolare.
- perde Delfino così gratis.
- firma Adams e Ukic, che non facevano differenza neppure nell'ignobile campionato italiota.
- ripudia di fatto un pick #1 di 2 anni fa.
- taglia Garbajosa, e così deve dargli 4,5 M ancora per un anno.
- con 7 giocatori della rosa, di cui solo 3 titolari, sono già fuori dal salary cap.
Complimenti, bisogna impegnarsi.
Una squadra di basso livello, e costosissima.
DickValentine
19-07-2008, 21:20
- va a comprare il terzo più costoso giocatore della lega (e il primo più rotto) in cambio di due giovani e del centro titolare.
- firma Adams e Ukic, che non facevano differenza neppure nell'ignobile campionato italiota.
- con 7 giocatori della rosa, di cui solo 3 titolari, sono già fuori dal salary cap.
Facciamogli leggere questo post, così va di corsa dallo psicologo :asd:
:D Grande Albys... una capacità di sintesi fuori del comune....:rotfl:
Meglio: facciamolo leggere da un psicologo (ma uno bravo) che così corre da lui.
Meglio: facciamolo leggere da un psicologo (ma uno bravo) che così corre da lui.
L'importante è che non lo legga Jason :asd:
L'importante è che non lo legga Jason :asd:
No no, tranquillo.
albys mi trova d'accordo.
Tempo fa lessi un articolo contro Colangelo. Un giornalista faceva notare che BC e'alla fine + fumo che arrosto. Uno abile a far sollevare polveroni intorno alle squadre che festisce, ma alla fin fine anche lui commette errori.
AtuttaBIRRA!
20-07-2008, 08:33
tra l'altro Garbajosa potrebbe accordarsi con una BIG. e se è tornato sano uno così che ti esce dal pino fa la differenza
AtuttaBIRRA!
20-07-2008, 09:55
Basket: a Pechino Croazia e Grecia
ROMA - Croazia e Grecia hanno staccato ieri sera il pass per Pechino 2008. La nazionale slava ha sconfitto ieri sera nella partita decisiva del pre-olimpico la Germania per 76-70 mentre gli ellenici hanno superato piu' agevolmente il Portorico 88-63. Oggi, nella finale per il terzo posto, la Germania di Nowitzki avra' comunque la chance di regalarsi l'accesso alle Olimpiadi, per le quali si erano gia' qualificate in precedenza Angola, Argentina, Australia, Cina, Iran, Lituania, Russia, Spagna e Stati Uniti.
Tra l'altro, per ulteriore gioia dei Raps, Ukic ha fatto un bel virgolone con un solo assist in 20 min contro la tetteschia :asd_
OvErClOck82
20-07-2008, 10:39
ah, ti ho inserito in prima pagina ;)
manco io :sob:
Basket: a Pechino Croazia e Grecia
ROMA - Croazia e Grecia hanno staccato ieri sera il pass per Pechino 2008. La nazionale slava ha sconfitto ieri sera nella partita decisiva del pre-olimpico la Germania per 76-70 mentre gli ellenici hanno superato piu' agevolmente il Portorico 88-63. Oggi, nella finale per il terzo posto, la Germania di Nowitzki avra' comunque la chance di regalarsi l'accesso alle Olimpiadi, per le quali si erano gia' qualificate in precedenza Angola, Argentina, Australia, Cina, Iran, Lituania, Russia, Spagna e Stati Uniti.
Certo che "gli altri 3" dei tedeschi devono essere dei bei chiodi...
AtuttaBIRRA!
20-07-2008, 11:09
manco io :sob:
squadra? :stordita:
OvErClOck82
20-07-2008, 11:27
squadra? :stordita:
Sixers :stordita:
Certo che... 7 tifosi lacustri 5, dico 5, dei Raps e 1 solo dico uno solo, dei mitici Celtics.... questo dà l'idea dell'età media dei tifosi (e vabbè) e delle nefandezza compiute a Boston negli ultimi 22 anni....
Uno solo anche di Dallas se è per questo :cry:
Idem io con gli Heat...
Ma di che preoccuparsi? I tifosi "solitari" sono anche quelli vincenti negli ultimi anni!
Ehm, che dite? Dallas non ha mai vinto nulla?
Oppebbbacco! E perchè?
:confused:
Perché un trippone ed un ragazzino malefico hanno deciso che forse a 5 gare dalla fine della stagione era un peccato inanellare un cruccone bianchiccio e l'orgoglio iuesei ha avuto la meglio :p
Comunque questa me la lego al dito per la sfida al campetto eh! Vengo con la maglia di Dirk :cool:
(tu però non portare quella di Haslem http://www.lightside.it/images/smiles/afraid.gif )
AtuttaBIRRA!
20-07-2008, 14:12
Certo che... 7 tifosi lacustri 5, dico 5, dei Raps e 1 solo dico uno solo, dei mitici Celtics.... questo dà l'idea dell'età media dei tifosi (e vabbè) e delle nefandezza compiute a Boston negli ultimi 22 anni....
beh 7 lacustri si possono immaginare, 5 Raps volevo vedere quanti erano prima di Bargs :D
DickValentine
20-07-2008, 14:20
Idem io con gli Heat...
Ma di che preoccuparsi? I tifosi "solitari" sono anche quelli vincenti negli ultimi anni!
Dovrò convincere screcca a mollare i magic...:stordita:
beh 7 lacustri si possono immaginare, 5 Raps volevo vedere quanti erano prima di Bargs :D
Eh ho capito che è l'effetto Mago però maremma bona... solo io.... è segno che davvero non ci fila nessuno....
siamon89
20-07-2008, 15:37
Nemmeno io ci sono:cry: ....se mi vuoi aggiungere ATB, tifo Lakers;)
PeterGriffin
20-07-2008, 15:59
io lo ero, VC è ancora uno dei miei giocatori preferiti :stordita:
screcca82
20-07-2008, 16:07
Dovrò convincere screcca a mollare i magic...:stordita:
Ok, io quest'anno cambio allora. :p
Ma cmq tutto sommato io non è che tifi proprio, simpatizzo diciamo. Tifo per il basket :)
OvErClOck82
20-07-2008, 17:05
OMG :rotfl:
leggete il terzo commento a questo video :p
http://it.youtube.com/watch?v=3YyXjNMFfoE&feature=related
è così difficile scrivere Bargnani ? :stordita:
Eh ho capito che è l'effetto Mago però maremma bona... solo io.... è segno che davvero non ci fila nessuno....
Io ho qualche motivo in +: mi sono trasferito qui nel 2006, anno in cui scelgono Bargnani, lavoro a Toronto...posso mai tifare Celtics secondo te???:D
Io ho qualche motivo in +: mi sono trasferito qui nel 2006, anno in cui scelgono Bargnani, lavoro a Toronto...posso mai tifare Celtics secondo te???:D
Vabbè tu sei giustificato, poi sei giovane.....
Beh io il tifo per i Lakers l'ho ereditato da mio padre.. e c'ha 52 anni, mica 30 :p
Il fatto è che per il calcio è veronese doc e anti-juventino nell'anima.
E io ho visto bene di diventargli gobbo :asd:
Almeno nel basket dovevo farlo contento... son solo un universitario mantenuto, non voglio farmi buttare fuori di casa :asd:
No no, tranquillo.
albys mi trova d'accordo.
Tempo fa lessi un articolo contro Colangelo. Un giornalista faceva notare che BC e'alla fine + fumo che arrosto. Uno abile a far sollevare polveroni intorno alle squadre che festisce, ma alla fin fine anche lui commette errori.
Questo non lo so, ma il mercato di quest'anno non mi sta piacendo neanche un po'.
Dalla riconferma di Smitch, alla trade di O'Neal, alla bocciatura di Bargnani senza cessione (o punti ancora su di lui o lo vendi, IMHO) e al non acquisto di niente di valido nel backcourt...
OMG :rotfl:
leggete il terzo commento a questo video :p
http://it.youtube.com/watch?v=3YyXjNMFfoE&feature=related
è così difficile scrivere Bargnani ? :stordita:
:asd:
Andrea Barunghi!!! Insieme allo speaker della SL potrebbe essere il titolo del nuovo thread:
NBA Clan 2008/2009: Barunghi e Bellini alla riscossa! :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
20-07-2008, 18:25
aspettiamo di sentire come chiamano Gallinari :asd:
AtuttaBIRRA!
20-07-2008, 18:49
rumors
- Golden State starebbe preparando un offerta per far firmare a Lou Williams un offer sheet per un pluriennale consistente. L'intenzione è quella di avere nel giro di due anni un giocatore di impatto alla Monta Ellis già blindato per 4/5 anni.
- Sembra che Josh Smith abbia chiesto la cessione da parte degli Hawks qualora venga rifirmato e Dallas si è mossa per preparare un pacchetto che porti Josh ai Mavs in cambio di Howard.
- I Cavs dopo il rinnovo di Gibson stanno trattando il rinnovo di West che vorrebbe gli stessi se non più soldi di Gibson, dato che è lui il play titolare dei Cavs.
- A ryan Gomes i Cavs dovrebbero offrire la MLE per due anni.
- West se non firma con i Cavs interessa anche gli Warriors.
- Boston perso Posey vuole rinnovare House e Allen con contratti triennali.
- Una mezza dozzina di Team sembra sulle piste di Devean George che non tornerà a Dallas. Per lui si parla di un ritorno ai Lakers, di Spurs, Suns, Wolves e Celtics in primis.
- Chi firmerà Darius Miles dovrà fare a meno di lui per 10 gare in questo sospeso per aver violato il programma antidroga. Miles si aspetta di tornare in NBA firamdno al minimo tanto c'è Portland che lo paga.
- Posey agli Hornets dovrebbe fare la guardia titolare, non il cambio di Peja o Peterson.
Remunez44
20-07-2008, 18:52
Andrea Barunghi!!! Insieme allo speaker della SL potrebbe essere il titolo del nuovo thread:
NBA Clan 2008/2009: Barunghi e Bellini alla riscossa! :asd: :asd:
Ma + possibile che questi americani siano così idioti??
Cmq ankio tifo Raptors ... ahimè
Però sn giustificato dal fatto che ho quindici anni e ke il mago è il mio esempio da seguire visto ke anchio gioco ala. ;)
Però sn giustificato dal fatto che ho quindici anni e ke il mago è il mio esempio da seguire visto ke anchio gioco ala. ;)
Su questa frase temo che Albys si scatenerà.... :asd:
Cmq x quanto riguarda il tifo, l'anno prox tiferò anche i Knicks soprattutto se riuscirò a trovare i torrent x vedere le partite (come x iraps) così da appassionarmi alla squadra
rumors
- Golden State starebbe preparando un offerta per far firmare a Lou Williams un offer sheet per un pluriennale consistente. L'intenzione è quella di avere nel giro di due anni un giocatore di impatto alla Monta Ellis già blindato per 4/5 anni.
buon progetto ma dubito Phila lo molli....
- Sembra che Josh Smith abbia chiesto la cessione da parte degli Hawks qualora venga rifirmato e Dallas si è mossa per preparare un pacchetto che porti Josh ai Mavs in cambio di Howard.:mbe:
- I Cavs dopo il rinnovo di Gibson stanno trattando il rinnovo di West che vorrebbe gli stessi se non più soldi di Gibson, dato che è lui il play titolare dei Cavs. ma lol!! :D
- West se non firma con i Cavs interessa anche gli Warriors.ah bè a sto punto facciamo fare il play a Magette e bona
- Boston perso Posey vuole rinnovare House e Allen con contratti triennali.giusto rifirmarli ma 3 anni li fa Allen? :stordita:
- Una mezza dozzina di Team sembra sulle piste di Devean George che non tornerà a Dallas. Per lui si parla di un ritorno ai Lakers, di Spurs, Suns, Wolves e Celtics in primis.vada vada...l'unica cosa rilevante che ha fatto quest'anno è stata cercare di far saltare la Kidd-trade :rolleyes:
- Posey agli Hornets dovrebbe fare la guardia titolare, non il cambio di Peja o Peterson.Mah..Posey guardia titolare? Ok che non può farla nemmeno Peja (di Peterson non parliamo :asd: ) ma per una squadra del livello di NO....boh, forse io lancerei Pargo visto che play puro sicuramente non è
Fai benissimo...se magari cominci anche a scrivere in italiano fai pure meglio :D
siamon89
20-07-2008, 19:37
http://it.youtube.com/watch?v=T6BlMWkKBbg&eurl=http://www.italianbasket.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=1093&st=0&sk=t&sd=a&start=0
Andrew:rolleyes:
:doh:
prendi esempio da lui ma mettici 50 coglioni,10 peni e 20 chili di grinta in più...ne varrà la pena...
Il commento indicato forse non era di un americano.
Dal nick sembrava un jappo o comunque orientale ;)
Ciò non toglie che li mmerigani han fatto pure di peggio di Barunghi...
pazza_inter
20-07-2008, 21:34
ATB grazie della prima pagina:D
Comunque sarei anche l'unico sperone, nonostante sia la squadra più vincente negli ultimi 10 anni, assieme ai lakers. Onestamente nn è tanto amore per la maglia, + ke altro per Manu: andasse al kihmki lo seguirei e chissene della NBA!:p
ATB grazie della prima pagina:D
Comunque sarei anche l'unico sperone, nonostante sia la squadra più vincente negli ultimi 10 anni, assieme ai lakers. Onestamente nn è tanto amore per la maglia, + ke altro per Manu: andasse al kihmki lo seguirei e chissene della NBA!:p
Veramente io sono il secondo sperone...anzi, il primo visto che sto qua da + tempo di te...:D
Antonio Avitabile
20-07-2008, 21:53
Veramente ci sarei anche io ('68 guarda caso)
AtuttaBIRRA!
20-07-2008, 21:53
e qui scatta l':old:
Antonio Avitabile
20-07-2008, 22:17
Non mi maltrattare, a parte una ventina di acciacchi (tra cui la caviglia sx ed il tendine d'Achille dx donati al basket) e 6/7 chili extra post vacanza, non mi sento così male.
(anche se un paio id anni fa una stagista interpretò che avessi 68 anni :rolleyes: )
Veramente ci sarei anche io ('68 guarda caso)
E' vero :D !!!!!
Chiedo ufficialmente ad ATB l'inserimento del succitato in prima pagina :O
e qui scatta l':old:
E qui scatta il fnagluo :D :Prrr:
Che sarebbe un fangulo in samoano?? :asd:
Che sarebbe un fangulo in samoano?? :asd:
potapotapotapotapota
pazza_inter
20-07-2008, 23:08
Veramente io sono il secondo sperone...anzi, il primo visto che sto qua da + tempo di te...:D
scusa, dalla prima pagina pensavo di essere solo. cmq 2 sempre pochini sono, per una franchigia che domina da un decennio!
PS: ma quest anno chi prendiamo?
scusa, dalla prima pagina pensavo di essere solo. cmq 2 sempre pochini sono, per una franchigia che domina da un decennio!
"...e che sta simpatica come un calcio negli zebedei" ci sarebbe anche da aggiungere :D
"...e che sta simpatica come un calcio negli zebedei" ci sarebbe anche da aggiungere :D
Direi come una raffica di sprangate sugli zebedei.
Intanto la Germania salva la faccia e battendo Portorico va a Pechino.
LightIntoDarkness
21-07-2008, 08:10
Turiaf ai Warriors... speriamo non pareggino Azibuike, che magari il Beli qualche minuto è costretto a farlo :D
Intanto la Germania salva la faccia e battendo Portorico va a Pechino.
Dirk: 32p, 9reb, 3ass, 2stopp :ave:
Barea 1/8 da 3 :help:
AtuttaBIRRA!
21-07-2008, 14:24
Barnes ai Suns per un anno al minimo salariale :eek:
mossa "alla Posey" per dimostrare quanto vale e poi chiedere una MLE il prossimo anno
gran colpo dei Suns in ogni caso
ah Nachbar torna in Europa (-1 per i Nets :asd: )
PeterGriffin
21-07-2008, 14:54
atragon mi scriveresti due righe su cosa ne pensi di Erden e Ajinca? Quest'ultimo in sl ha fatto vedere pochissimo, anche se penso che bisogni aspettare 1-2 anni per vedere chi realmente sia..
AtuttaBIRRA!
21-07-2008, 15:47
Per la serie "In Grecia cacano soldi e non contenti van giù anche di purga"
Per Childress (si, JOSH) sembra che i Reds (Olympiakos) abbiano offerto 20 milioni in 3 anni con escape per la NBA al termine di ogni stagione per presentarsi svincolato sul mercato dei FA NBA.
Gli Hawks pareggierebbero ogni offerta di MLE che Childress riceverebbe, ma se firma con il Pireo sarebbero oltre 6.5 milioni l'anno per cui lo lascierebbero andare.
"A team source said the Knicks are considering resting [Danilo] Gallinari the remainder of the summer and request he not play for the Italian national team that gets together in two weeks," writes Marc Berman of the New York Post. "The decision could be out of Gallinari's hands as the Italian players are threatening a strike."
t doesn't look like the Nets will be working out any sign-and-trade deals for Bostjan Nachbar. According to legaue sources, Nachbar will sign with Dynamo Moscow in Russia. Don't have the terms, but I've heard it was a far better offer than he was receiving here. Nets president Rod Thorn had said it was becoming less likely that the team would be able to do a sign-and-trade for the restricted free agent.
Marcus Camby has been shown to the city line. Could Allen Iverson be the next high-dollar player to be drop-kicked out of Denver by the cost-cutting Nuggets? Indications are the Nuggets would trade Iverson if the deal was right. They'd also trade Kenyon Martin or Nene, if anybody wanted either. And owner Stan Kroenke would be willing to deal the Rocky Mountains if he owned them and it would keep him from paying the luxury tax
The Nets are close to finalizing a deal with the Orlando Magic for free agent Keyon Dooling. The teams have agreed on a trade and are awaiting league approval, team sources said Sunday. The Nets will receive Dooling, a 28-year-old combo guard, in exchange for cash considerations and the $3.3 million trade exception they got in the Jason Kidd deal with Dallas back in February, sources said. Though the Nets now have 16 players under contract - one more than the league maximum - they will not send any players to Orlando
The Suns put a shot of adrenaline into their team and what had been a sleepy free-agency period by signing ex-Golden State small forward Matt Barnes to a one-year contract. The sixth-year NBA veteran signed for the league’s veteran minimum contract ($1.2 million, about $400,000 of which is paid by league funds) and will immediately step into the rotation as either a starter or bench player on the wing. He will be in Phoenix to take his physical on Monday morning and is expected to finalize his deal afterward. “He’s the perfect player for us, an athletic guy who runs the floor, finishes at the basket and can shoot the outside shot,” Suns general manager Steve Kerr said. “He’s also a guy who has had big games in the playoffs for Golden State and likes the big stage.
Few power-rotation players appeal to the Heat in this weak free agent class (heck, even 39-year-old Dale Davis is making a comeback), but Miami has expressed interest in 6-9 power forward/center Brian Skinner. Free agent center Kwame Brown is making visits with teams, but Miami did not book one.
screcca82
21-07-2008, 17:31
Per la serie "In Grecia cacano soldi e non contenti van giù anche di purga"
Eeeeee che cazzo sono :sbonk:
E cmq è da tener presente che c'è il cambio favorevole, quindi i salari euro crescono agli occhi degli americani...
AtuttaBIRRA!
21-07-2008, 17:41
Eeeeee che cazzo sono :sbonk:
E cmq è da tener presente che c'è il cambio favorevole, quindi i salari euro crescono agli occhi degli americani...
di solito i contratti con i giocatori USA vengono cmq fatti in $ ;)
If Luol Deng and the Bulls can't come to terms within the next two weeks, he will end talks and tell management that he plans to leave the organization as a free agent next summer, a source close to Deng told Yahoo! Sports.
If Luol Deng and the Bulls can't come to terms within the next two weeks, he will end talks and tell management that he plans to leave the organization as a free agent next summer, a source close to Deng told Yahoo! Sports.
Come boicottare un pick #1 in una sola mossa.... il managment di Chicago esiste?
atragon mi scriveresti due righe su cosa ne pensi di Erden e Ajinca? Quest'ultimo in sl ha fatto vedere pochissimo, anche se penso che bisogni aspettare 1-2 anni per vedere chi realmente sia..
Erden lo conosco poco, sempre visto con minutaggi limitati... a occhio mi stupirei se diventasse un fattore però i cm li ha la mano non è proprio da buttare....
Ajinca invece, per ora, è una mia delusione. Lo avevo visto anni fa e avrei giurato che sarebbe diventato un fenomeno e lo avevo anche scritto qui (http://www.rexlen.it/nbadraft2005.htm)... invece negli anni successivi mi è sembrato spesso evanescente, spasesato.... non ha messo su i kg che gli servirebbero e pare a volte non sapere cosa farsene dei suoi cm e dei mezzi atletici. Imho è stato allenato male e difetta di intensità. E' agile, sa usare anche la sinistra 'sembra coordinato la mano è più che buona per un lungo, la mette anche dalla media senza problemi insomma non sarebbe impossibile al limite farne un 4 se proprio non riesce a reggere le botte sotto canestro in modo continuativo. Per me il potenziale c'è ancora tutto ma deve togliersi di dosso una certa "bargnanite", rinforzarsi e mettercela tutta.
Erden lo conosco poco, sempre visto con minutaggi limitati... a occhio mi stupirei se diventasse un fattore però i cm li ha la mano non è proprio da buttare....
Ajinca invece, per ora, è una mia delusione. Lo avevo visto anni fa e avrei giurato che sarebbe diventato un fenomeno e lo avevo anche scritto qui (http://www.rexlen.it/nbadraft2005.htm)... invece negli anni successivi mi è sembrato spesso evanescente, spasesato.... non ha messo su i kg che gli servirebbero e pare a volte non sapere cosa farsene dei suoi cm e dei mezzi atletici. Imho è stato allenato male e difetta di intensità. E' agile, sa usare anche la sinistra 'sembra coordinato la mano è più che buona per un lungo, la mette anche dalla media senza problemi insomma non sarebbe impossibile al limite farne un 4 se proprio non riesce a reggere le botte sotto canestro in modo continuativo. Per me il potenziale c'è ancora tutto ma deve togliersi di dosso una certa "bargnanite", rinforzarsi e mettercela tutta.
I agree. Sul genere forse Ibaka è meglio, mi pare più determinato, anche se meno raffinato.
Skaffa81
22-07-2008, 01:30
Ma porca miseria, Deng non te ne andare :cry:
Ma porca miseria, Deng non te ne andare :cry:
Noi lo accoglieremmo a braccia aperte...:D
Il fatto e'che tifo Raptors durante la regular, e Spurs durante i PO...:D
Il cuore diciamo che e'qui in Canada, per i texani invece profonda ammirazione e rispetto.
screcca82
22-07-2008, 08:03
di solito i contratti con i giocatori USA vengono cmq fatti in $ ;)
Si, ma per esempio, se il biglietto lo paghi in euro per entrare al palazzetto, le squadre europee fanno cassa in euro, non in $. Quindi se guadagnano 10€ hanno 15$ da investire. In USA, se guadagnano 10 hanno cmq 10 da investire sul loro mercato. ;) Quindi il contratto europeo potrebbe essere più alto per via del cambio favorevole.
Il fatto è che loro in USA incassano 100 e non 10. :stordita:
AtuttaBIRRA!
22-07-2008, 09:00
dimenticavo di essere al cospetto del commissioner :asd:
tatrat4d
22-07-2008, 09:03
Si, ma per esempio, se il biglietto lo paghi in euro per entrare al palazzetto, le squadre europee fanno cassa in euro, non in $. Quindi se guadagnano 10€ hanno 15$ da investire. In USA, se guadagnano 10 hanno cmq 10 da investire sul loro mercato. ;) Quindi il contratto europeo potrebbe essere più alto per via del cambio favorevole.
il bello fu 5-6 anni fa quando il dollaro iniziò a calare, per i giocatori italiani che si facevano pagare in dollari e presero una solenne :ciapet:
screcca82
22-07-2008, 09:45
dimenticavo di essere al cospetto del commissioner :asd:
Si, ma ora nn lo capisco più neppure io il discorso che ho fatto :asd:
il bello fu 5-6 anni fa quando il dollaro iniziò a calare, per i giocatori italiani che si facevano pagare in dollari e presero una solenne :ciapet:
Beati loro che il problema era il dollaro... a me inculano da quando c'è l'euro :muro: :p
Ecco appunto...e forse anche mille rispetto ai club europei :D
screcca82
22-07-2008, 10:33
Ecco appunto...e forse anche mille rispetto ai club europei :D
Infatti è assurdo che un giocatore decente come Delfino guadagni di più in Europa :confused:
Eh perché il monte ingaggi totale di una squadra NBA è 10 volte quello di una europea ma loro possono permettersi di pagare moltissimo un giocatore di livello medio come se fosse una superstar ;)
Marcus Williams ceduto ai Warriors per una prima scelta 2011.
Dunque il gioiellino (finora inespresso) avrà la possibilità di dimostrare se vale un posto nella nba. A questo punto credo che Azubuike non verrà tenuto (meglio) e Golden State varerà un backcourt sempre molto punch con Williams ed Ellis insieme a Jackson-Harrington-Biedrins, con in panca ma mezzi titolari Maggette (che scommetto userà anche da 4... :rolleyes: ), Turiaf e Belinelli, che peraltro è ancora abbastanza chiuso.
Ma potrebbero anche cedere Ellis...
Remunez44
22-07-2008, 22:14
Dunque il gioiellino (finora inespresso) avrà la possibilità di dimostrare se vale un posto nella nba. A questo punto credo che Azubuike non verrà tenuto (meglio) e Golden State varerà un backcourt sempre molto punch con Williams ed Ellis insieme a Jackson-Harrington-Biedrins, con in panca ma mezzi titolari Maggette (che scommetto userà anche da 4... :rolleyes: ), Turiaf e Belinelli, che peraltro è ancora abbastanza chiuso.
Sei sicuro che Maggette voglia uscire dal pino? Secondo me si prospetta + Williams come sesto uomo, anche se il quintetto nn sarebbe poi così equilibrato, con Ellis play.
O senno far uscire addirittura Captain Jack dalla panca, ma anche quello sembra abbastanza dura.
L'unica speranza x il Beli e che riesca e risalire la panchina e magari guadagnarsi un posto da 7o uomo almeno, che vorrebbero dire 15 min a partita quasi garantiti.
sì, hai ragione, infatti credo che Maggette da 3 o da 4 partirà.
sì, hai ragione, infatti credo che Maggette da 3 o da 4 partirà.
buon acquisto a mio parere...ora la rosa e direi abbastanza completa...
williams/ellis/watson
jackson/ellis/belinelli
maggette/randolph
harrington/wright
biedrins/turiaf
AtuttaBIRRA!
23-07-2008, 09:58
WOW!
Grande occasione per Marcus, fino ad ora chiuso da Kidd prima ed Harris poi. La mossa di GS mi piace, affiancare un play vero (e tutto da scoprire) a Ellis è un'ottima cosa.
Ellis-Williams
Magette-Belinelli-Watson
Jackson-Randolph
Harrington-Wright
Biedrins-Turiaf-Perovic
not bad
AtuttaBIRRA!
23-07-2008, 10:02
scusate eh, ma ora che si è liberato spazio dietro io penso che Magette farà il 2-3
il 4 lo faranno Harrington, Wright, Randolph e in casi estremi Jackson
se confermano Ellis farà il play penso
FA.Picard
23-07-2008, 12:00
http://it.youtube.com/watch?v=c4DucZ9Tr9A
ecco la sorellina di Artest in azione :asd:
AtuttaBIRRA!
23-07-2008, 16:03
http://it.youtube.com/watch?v=c4DucZ9Tr9A
ecco la sorellina di Artest in azione :asd:
non è giusto, si sono dimenticati la vasca col fango e le giocatrici non erano in costume :O
AtuttaBIRRA!
23-07-2008, 16:18
questo rumor merita un post a se
I Pistons hanno offerto Billups e Prince per Melo
e i Nuggets hanno rifiutato
:eek: :eek:
e poi hanno girato l'offerta a Houston per T-Mac.
:eek: :eek: :eek:
ma cos'è? la gara per il GM più stupido?
AtuttaBIRRA!
23-07-2008, 16:22
poi
Childress ha firmato per il Pireo.:eek:
Rinnovo complicato tra West e i Cavs.
Evans firma con i Warriors per 3 anni a 6.4 milioni totali. (dicevamo degli esterni di GOL? :D )
Lo scambio proposto per Artest dai Pistons riguarda Prince.
Gomes è in stand-by, se non arriva l'offerta buona dice che rifirma per Minnie per due anni per poi gettarsi a capofitto nel famoso 2010 e seguire qualche big in squadre da titolo.
Con il rinnovo di Dirty Kurt si fa traballante la posizione di Horry che vuole giocare un altro anno ma non rientra più nei piani degli Spurs.
Per rifirmare Thomas gli Spurs hanno battuto la concorrenza di Heat e Lakers che si erano interessati al giocatore.
questo rumor merita un post a se
ma cos'è? la gara per il GM più stupido?
Infatti! :p
Detroit dunque vuole rifondare, ma lo fa tenendo i giocatori sbagliati, ovvero Rasheed e McDyess, due che di centro non ne fanno metà.
Evidentemente vedono Stuckey più play che guardia (uhm...), ma pensare che Melo o The Big Sleep possano dare quel che manca ai Pistoni è cervellotico per non dire microcefalico.
Dumars pessimo, quest'anno.
Sia al draft che sul mercato.
Mi spiace che Childress vada via dalla nba.
E' una perdita grave: sesto uomo fra i migliori della lega, giovane, sano...
Atlanta è un'altra squadra enigmatica: dopo finalemnte anni di magra, un grande finale di stagione ed eccitanti playoffs... e poi, a un big player dall'essere una contender inizia a perdere pezzi senza colpo ferire.
Bah.
screcca82
23-07-2008, 17:24
Mi spiace che Childress vada via dalla nba.
E' una perdita grave: sesto uomo fra i migliori della lega, giovane, sano..
Azz è una cosa senza senso. Prima a sportellate per entrarci e poi per qualche $ in più se ne vanno... boh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.