View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
AtuttaBIRRA!
16-05-2008, 08:57
West è uscito dolorante...sarà fondamentale averlo in campo, più che averlo in forma ;)
AtuttaBIRRA!
16-05-2008, 09:11
Buffa Playoff Cit.
-...così come non è facile tradurre Tough Juice, il soprannome di Caron Butler.
Tough vuol dire duro, juice vuol dire succo: fate voi...!!! :eek: :rotfl:
-Incredibile. Duncan può guardare Horry e dirgli:
"Perché, pensavi che io non mettessi il tiro da tre allo scadere? Eh, Robert? L'ho messo in faretra, è una cosa normale..."
-...tornando a Giricek contro Ginobili, per mesi Popovich, grande anima slava, diceva ad RC Buford, anglosassone:
"Dovevamo pigliare lo Slavo, no il nasone... il nasone è argentino, quelli giocano bene a pallone! A basket ci vogliono gli sla-vi! Chiaro 'sto fatto!?!??"
Diversa oggi l'accezione...
-Hai chiamato la sede recentemente degli Atlanta Hawks?
Ci sono ancora biglietti disponibili per Gara 3....!!!!
Ma non è possibile?!???!??
Ma come!?!???!? Non andiamo ai playoffs dal '99!!!! Ci sono i Celtics....!!!
-(Su Joe Johnson) i Phoenix Suns che fecero un grande scambio, direte voi, presero Joe Johnson... no, no! Volevano liberarsi del contratto di Tony Delk a tutti i costi e dissero:
"Avete dei rookies da darci, che noi dobbiamo liberarci del contratto di Delk?"
"Chi volete: Forte, Brown o Johnson?"
"Guarda... tutti scarsi, dai... dateci 'sto Johnson e non parliamone più..." :asd:
-(Sulla fidanzata di Mason Jr.) ...altro che la Santarelli, con una futura dottoressa in legge di Harvard e Mason ha detto:
"...e infatti tornerò a scuola per cercare di tenere la distanza in uno scarto ragionevole..." :p
-Le statistiche NBA del mese d'aprile secondo me hanno il valore giuridico della promessa pre-orgasmica...:rotfl:
-Adesso siamo a Damon Jones, quindi è ufficialmente terminata...:asd:
- Szczerbiak battuto da uno che stava camminando... e non abbiamo molto da aggiungere...:sbonk:
(Sulla cresta di Dalembert) Green, che è di Detroit, ha detto:
"Sam, ti porto dal barbiere... il mio barbiere!"
Il barbiere è partito con:
"Oh, Signor Dalembert... una spuntatina?"
"No dai..."
"Una schiaritina ai capelli?"
"Ecco..."
Due ore dopo è uscito co 'st' autostrada per la testa...
screcca82
16-05-2008, 09:30
West è uscito dolorante...sarà fondamentale averlo in campo, più che averlo in forma ;)
STRANAMENTE non si è fatto male da solo... :rolleyes:
e gli "amici" Spurs portano la serie a gara7....giocando alla Spurs, ovvero sporco:rolleyes:
Go Spurs! :fuck:
Ehilà. Anche Popò vich ha capito che per fermare NO bisognava limitare West? In un modo o nell'altro chiaramente :asd:
powerslave
16-05-2008, 11:09
ma questo horry è quello che ha fatto vincere l'ultimo anello agli spurs? irriconoscibile
poraccio ha anche la sua età:D
Certo che è impressionate quanto stia influendo il fattore campo in questi playoffs.
Appena visto gli HighLights....... Scandaloso come al solito.
Almeno metà degli sfondi che ho visto erano simulazioni mostruosamente palesi. Per la serie che Paul ne ha presi 2, in uno sfiora Duncan che finisce 4 metri più indietro :rolleyes:
Ah, provate un po' a indovinare chi ha eliminato West??? Su, su un nome a caso :D
pasqualaccio
16-05-2008, 11:13
che schifo di comportamento SA :rolleyes:
bel colpo alle spalle su west :Puke:
LightIntoDarkness
16-05-2008, 11:27
che schifo gli spurs, senza ritegno.
Appena visto gli HighLights....... Scandaloso come al solito.
Almeno metà degli sfondi che ho visto erano simulazioni mostruosamente palesi. Per la serie che Paul ne ha presi 2, in uno sfiora Duncan che finisce 4 metri più indietro :rolleyes:
Ah, provate un po' a indovinare chi ha eliminato West??? Su, su un nome a caso :D
mah, io rischio...è stato uno con il nome che inizia x B e il cognome anche???!!!:D
ma adesso che ho visto gli highlights ho visto che mi sono sbagliato...
che schifo gli spurs, senza ritegno.
scandalo davvero, se prima mi era indifferente ora spero che passi noh senza altri problemi
OvErClOck82
16-05-2008, 13:46
cacchio, ero sicuro che fosse stato Bowen :stordita:
comunque.. che schifo :rolleyes:
k-durant
16-05-2008, 13:52
Gli Spurs hanno giocato una partita veramente bastarda.
La quantità di fischi a favore di SA negli highlights mi rimandano a lunedì quando Siena ricevette una serie di clamorose decisioni arbitrali ripetute a favore; alla lunga sono poi riusciti a vincere la partita.
Nessuno mette in dubbio la forza nè di Siena nè tantomeno di San Antonio, tenendo conto dei due differenti contesti cestistici; tant'è che sia in serie A che in NBA vige la legge "mafiosa" del più forte/più blasonato, e alla fine gli arbitri ti aiutano a vincere le partite chiave.
Perchè gli arbiti han veramente dato una grossa spinta agli Spurs quando il punteggio era in bilico (60-55 SA --> 84-63 SA).
mah, io rischio...è stato uno con il nome che inizia x B e il cognome anche???!!!:D
ma adesso che ho visto gli highlights ho visto che mi sono sbagliato...
cacchio, ero sicuro che fosse stato Bowen :stordita:
comunque.. che schifo :rolleyes:
Avevate già scordato il placcaggio su Nash dello scorso anno?? :asd:
OvErClOck82
16-05-2008, 14:09
si vabbè, ma vuoi mettere con i calci volanti di BB ? :asd:
quando si dice fallaccio io penso subito a lui :stordita:
AtuttaBIRRA!
16-05-2008, 14:16
stanotte cosa fanno su SI?
si vabbè, ma vuoi mettere con i calci volanti di BB ? :asd:
quando si dice fallaccio io penso subito a lui :stordita:
In effetti è proprio una bella gara tra quei 2!!! :sofico:
OvErClOck82
16-05-2008, 14:28
edit: cazzata :stordita:
Boston Cleveland..
Appena ho viso gli highlight di ieri sera ho pensato.. chissà che ci sarà scritto nel clan. avevo pensato bene :D
Mi accoderei al tifo e al sostegno per NOH, ma mi sa che cercherò semplicemente di gufare gli spurs.. visto che il tifare Per Phoenix l'anno scorso non ha molto funzionato
si vabbè, non c'è paragone con BB...:D
State venendo tutti dalla mia parte? :D
Sicuri sicuri che Spurs significhi Speroni e non Sporchi? :p
Non c'è nulla da fare, questi sono organizzati come un'altra celebre squadra bianconera dell'epoca precedente all'attuale: ogni cosa è perfettamente ponderata per produrre risultato a favore.
Sappiamo già come finirà, dai.
La beffa alla settima agli imbattibili Hornets casalinghi di questi playoffs.
Comunque Paul non è di questo pianeta, ormai è ufficiale.
Onorissimo a lui, che inventa cose che non si sono mai viste neppure in MJ e in Magic.
AtuttaBIRRA!
16-05-2008, 18:46
Sicuri sicuri che Spurs significhi Speroni e non Sporchi? :p
Non c'è nulla da fare, questi sono organizzati come un'altra celebre squadra bianconera dell'epoca precedente all'attuale: ogni cosa è perfettamente ponderata per produrre risultato a favore.
tze
AtuttaBIRRA!
16-05-2008, 18:52
ragazzi su playitusa sto partecipando ad un giochino davvero figo
in pratica siamo in 12 e dobbiamo scegliere i giocatori draftati dall'84 in poi (quello di tutti i tempi già lo avevano fatto e cmq non avevo le conoscenze adatte). un po' come l'nba fantasy ma casereccio. non ho capito se alla fine si riuscirà ad usare un programma che permette di simulare le partite con le rose finali, sarebbe davvero fico
cmq ho la seconda scelta:sofico:
dando per scontato che la prima sarà Jordan devo dire che sono abbastanza in crisi per la mia. anche perchè se si conta tutta la carriera ad esempio uno Shaq non so se giocarmelo subito:help:
k-durant
16-05-2008, 18:59
Hakeem / l'Ammiraglio :O
AtuttaBIRRA!
16-05-2008, 19:03
Hakeem / l'Ammiraglio :O
tra i due il primo. chiamami pirla ma io "sprecherei" anche per KG la seconda
Io al solito, l'unico difensore degli Spurs...:O
Ho solo letto del "blocco" su West, che pero'il mal di schiena ce lo aveva da prima...:O
Cmq forza San Antonio...:Prrr:
k-durant
16-05-2008, 19:14
You suck :O :Prrr:
Un paio di cosette sui Raptors:
- Moon rifirmato
- Bargnani operato alle adenoidi (da quando e'in Canada sta passando tutte le operazioni + banali...)
- Toronto vuole un pick alto per questo draft ( ma va???:D). Probabile qualche scambietto oppure mano al portafogli
Io al solito, l'unico difensore degli Spurs...:O
Ho solo letto del "blocco" su West, che pero'il mal di schiena ce lo aveva da prima...:O
Ma riguardati un po' di filmati invece di "sentire" và :p
- Bargnani operato alle adenoidi (da quando e'in Canada sta passando tutte le operazioni + banali...)
Le palle non gliele cambiano?
:p
Moon è stato rifirmato per quanto?
Scelta alta? Cosa vogliono, Beasley o Mayo O Bayless, immagino.
Oppure Lopez?
Forse lo spagnolo è la cosa più probabile...
ragazzi su playitusa sto partecipando ad un giochino davvero figo
in pratica siamo in 12 e dobbiamo scegliere i giocatori draftati dall'84 in poi (quello di tutti i tempi già lo avevano fatto e cmq non avevo le conoscenze adatte). un po' come l'nba fantasy ma casereccio. non ho capito se alla fine si riuscirà ad usare un programma che permette di simulare le partite con le rose finali, sarebbe davvero fico
cmq ho la seconda scelta:sofico:
dando per scontato che la prima sarà Jordan devo dire che sono abbastanza in crisi per la mia. anche perchè se si conta tutta la carriera ad esempio uno Shaq non so se giocarmelo subito:help:
Scegli Kobe, nei giochi individuali è il migliore!
(powerslave, ti amo :D )
x me scambio:
bargnani x la scelta di miami...
che ne dici albys??:p
x me scambio:
A questo punto va bene anche Perkins x Oden (se è sano)
A leggere NBADraft parrebbe che Riley sia interessato a Beasley mentre Wade avrebbe dichiarato di preferire un play come Rose... come si vede chi ne capisce di basket....:rolleyes:
x me scambio:
Dico che faccio parlare Lelets.
:D
A leggere NBADraft parrebbe che Riley sia interessato a Beasley mentre Wade avrebbe dichiarato di preferire un play come Rose... come si vede chi ne capisce di basket....:rolleyes:
Premesso che finirà che non prenderemo nè uno nè l'altro, Wade è uno che conosce il gioco come pochi, e sa benissimo che di Beasley già ce ne sono molti nella nba, mentre Rose potrebbe essere un altro Paul.
Tutta la vita Rose, anche perchè ne ho le palle piene di gente talentuosa (come si dice di Beasley) che non pare animata da molto furore agonistico.
Certo, per Rose serve il pick 1, mentre per Beasley potrebbe bastare il 2...
Solo Memphis potrebbe scegliere prima Beasley.
allucinante sto primo quarto..
Ok le difese, ma qui c'è un turnover ad azione.. :D
punto al letto, va..
I Cavs vincono 74-69, si va a gara 7.
Lebron non eccezionale: 32p+12r+6s+8 perse sono cifre di ordinaria amministrazione...:asd:
Celtics brutti, un attacco davvero senza idee...
atragon, un po di numeri per te:
- va be che in questo secondo turno le squadre di casa hanno un bilancio di 21-1, ma il fatto che non avete mai vinto in trasferta non ti preoccupa???
- nella storia della franchigia, quando Boston e'stata in vantaggio 3-2 in una serie il bilancio e'di 28-0. Incoraggiante direi...:)
LightIntoDarkness
17-05-2008, 06:58
Mi sono alzato per la poppata della notte della piccola e, toh, il possesso decisivo della partita in diretta.
67-72 Cavs, palla in mano ai Celtics, fallo di James su Pierce, Lebron manco protesta, gli arbitri segnano sfondamento (IMHO assurdo).
Se questo baraccone patetico (insieme agli spurs) è il "cuore" della NBA, di sport serio non ce n'è molto. :rolleyes:
Lebron non eccezionale: 32p+12r+6s+8 perse sono cifre di ordinaria amministrazione...:asd:
- va be che in questo secondo turno le squadre di casa hanno un bilancio di 21-1, ma il fatto che non avete mai vinto in trasferta non ti preoccupa???
- nella storia della franchigia, quando Boston e'stata in vantaggio 3-2 in una serie il bilancio e'di 28-0. Incoraggiante direi...:)
1) A parte i Lakers che con Kobe fanno su tutti i liberi di sto mondo, mi pare che le squadre di casa abbiano sempre un diluvio di liberi rispetto agli ospiti... sono italiano e certe gherminelle saltano all'occhio... devo verificare però..
2)Dato agghiacciante invece.... più una serie si allunga più tende a spezzarsi.... semo rovinati....:cry:
Ray Allen è davvero un flop però.... James tira come un cane perde un sacco di palle (quasi 6 di media) ma ha tutta una squadra concentrata su di lui almeno... e cmq fa anche altro. Allen dovrebbe fare una cosa sola: tirare...non arriva al 35% complessivo e al 20% da 3.... in questa serie. Ma che ce ne facciamo? Per la prossima stagione si apre la caccia ad una guardia e coi nostri mezzi salariali o troviamo un martire disposto a venire gratis, meglio ancora se paga lui, o non lo so...magari potremo rimediare col nostro pick #60 .... :rolleyes:
Ma quanto siete simpatici!
:Prrr:
Vi amo.
(infatti prenderemo Love, mi sa... :p )
Toh!
Senti chi parla!
Quello che parla di cosa sarebbero i Lakers senza l'infortunio di XXX un giorno sì e l'altro pure!
Vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :boxe:
- Toronto vuole un pick alto per questo draft ( ma va???:D). Probabile qualche scambietto oppure mano al portafogli
Scelta alta? Cosa vogliono, Beasley o Mayo O Bayless, immagino.
Oppure Lopez?
Forse lo spagnolo è la cosa più probabile...
Ehm...
date un'occhiata al roster di Toronto.
Se danno fiducia a Bargnani mancano un SG e una SF di spessore.
Guardie tiratrici di grandissimo livello non ce ne sono, al massimo ci sono delle combo guard di cui Toronto c'ha la collezione.
Ecco, appunto, serve una SF.
Beasley impossibile, serve la prima scelta.
E stiamo parlando di Toronto
Susu, non ci siete ancora arrivati? :asd:
Anche se onestamente a quel signore lì auguro Miami o New York.. di certo non questa Toronto :doh:
Ehm...
date un'occhiata al roster di Toronto.
Se danno fiducia a Bargnani mancano un SG e una SF di spessore.
Guardie tiratrici di grandissimo livello non ce ne sono, al massimo ci sono delle combo guard di cui Toronto c'ha la collezione.
Ecco, appunto, serve una SF.
Beasley impossibile, serve la prima scelta.
E stiamo parlando di Toronto
Susu, non ci siete ancora arrivati? :asd:
Anche se onestamente a quel signore lì auguro Miami o New York.. di certo non questa Toronto :doh:
Detto che Beasley lo vedono più come 4 che come un 3, povero lui, Toronto ha bisogno di una guardia con punti nelle mani, di una SF decente ad alti livelli, di qualcuno che sotto le plance faccia il lavoro sporco e di quantità. Deve liberarsi dell'equivoco Bargnani, nel senso che o lo fanno giocare in un certo modo o lo cedono finchè ha mercato perchè così non serve, dovrebbero cercare di creare qualcosa per il micidiale Kapono, eliminare TJ dal roster e terminare il COYon.... tutto sommato la parola "ricostruzione" non è poi così remota....
Detto che Beasley lo vedono più come 4 che come un 3, povero lui, Toronto ha bisogno di una guardia con punti nelle mani, di una SF decente ad alti livelli, di qualcuno che sotto le plance faccia il lavoro sporco e di quantità. Deve liberarsi dell'equivoco Bargnani, nel senso che o lo fanno giocare in un certo modo o lo cedono finchè ha mercato perchè così non serve, dovrebbero cercare di creare qualcosa per il micidiale Kapono, eliminare TJ dal roster e terminare il COYon.... tutto sommato la parola "ricostruzione" non è poi così remota....
Esatto.
E tra tutti quei giocatori chi è l'unico che ricopre quel ruolo tra le scelte alte? :rolleyes:
Punteranno sicuramente a lui o in alternativa a Lopez, ma più al primo visto che i Centri solitamente o sono mostri sacri (e non è sicuramente il caso di Lopez) o ci mettono mediamente di più a maturare ed esplodere.. a Toronto serva un lungo non equivoco (visto che anche Bosh è una PF più o meno solo per l'altezza.. specialmente nella meta campo difensiva) subito, non tra qualche anno :p
Qualcuno aveva qualcosa da dire su Kobe?? :D
Grandissima prestazione e...a occhio direi che sta benino :D
pasqualaccio
17-05-2008, 10:01
ahhhhhhhh come gioca Bryant! http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200605images/mosca01p.jpg :D
:D :D :D :D
e finale di conference fu:O
AtuttaBIRRA!
17-05-2008, 10:49
Mi sono alzato per la poppata della notte della piccola e, toh, il possesso decisivo della partita in diretta.
67-72 Cavs, palla in mano ai Celtics, fallo di James su Pierce, Lebron manco protesta, gli arbitri segnano sfondamento (IMHO assurdo).
Se questo baraccone patetico (insieme agli spurs) è il "cuore" della NBA, di sport serio non ce n'è molto. :rolleyes:
sono d'accordo, un fischio davvero imbarazzante. in generale cmq dovrebbero dare una belle tarpata alle ali orgogliose dei grigi. Dio mio i fenomeni lasciateli fare a quelli che giocano!
AtuttaBIRRA!
17-05-2008, 10:52
Ray Allen è davvero un flop però.... James tira come un cane perde un sacco di palle (quasi 6 di media) ma ha tutta una squadra concentrata su di lui almeno... e cmq fa anche altro. Allen dovrebbe fare una cosa sola: tirare...non arriva al 35% complessivo e al 20% da 3.... in questa serie. Ma che ce ne facciamo? Per la prossima stagione si apre la caccia ad una guardia e coi nostri mezzi salariali o troviamo un martire disposto a venire gratis, meglio ancora se paga lui, o non lo so...magari potremo rimediare col nostro pick #60 .... :rolleyes:
ho guardato la partita con un occhio di riguardo per Ray. mi spiace dirlo atragon, ma non lo sapete usare. Ray non è uno che si crea tiro da solo, non è uno da un passo, step back e fiondo, è uno che va innescato! è come chiedere a Hamilton di fare Kobe, Hamilton rende se gli disegni dei giochi con il tiro in uscita dal blocco e cos' vale per Allen.
oltretutto in 3-4 occasioni era completamente libero e il compagno al posto di scaricare ha forzato il tiro.
lui ci sta mettendo del suo per carità, però un giocatore e tiratore del genere bisogna saper lo valorizzare
powerslave
17-05-2008, 11:02
Scegli Kobe, nei giochi individuali è il migliore!
(powerslave, ti amo :D )
:oink:
ahhhhhhhh come gioca Bryant! http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200605images/mosca01p.jpg :D
:asd:
powerslave
17-05-2008, 11:08
ho guardato la partita con un occhio di riguardo per Ray. mi spiace dirlo atragon, ma non lo sapete usare. Ray non è uno che si crea tiro da solo, non è uno da un passo, step back e fiondo, è uno che va innescato! è come chiedere a Hamilton di fare Kobe, Hamilton rende se gli disegni dei giochi con il tiro in uscita dal blocco e cos' vale per Allen.
oltretutto in 3-4 occasioni era completamente libero e il compagno al posto di scaricare ha forzato il tiro.
lui ci sta mettendo del suo per carità, però un giocatore e tiratore del genere bisogna saper lo valorizzare
ma non puoi neanche ridurre Ray a un tiratore piedi per terra qualsiasi,a sto punto meglio un Carrol o un Kapono che si fanno pagare la metà.
L'allen che conosco e che ho apprezzato sopratutto a milwakee era uno che aveva un arresto e tiro da paura ,un più che discreto penetratore e un discreto difensore sulla palla.
P.s.
ci sono i lakers su sky
ma non puoi neanche ridurre Ray a un tiratore piedi per terra qualsiasi,a sto punto meglio un Carrol o un Kapono che si fanno pagare la metà.
L'allen che conosco e che ho apprezzato sopratutto a milwakee era uno che aveva un arresto e tiro da paura ,un più che discreto penetratore e un discreto difensore sulla palla.
P.s.
ci sono i lakers su sky
E' vero inoltre credo che non lo inneschino più di tanto perchè esiste anche un discorso di fiducia e Ray mi sa che ha perso quella della squadra. Detto questo il canestro è sempre quello e da un giocaotre che gira gli spot perchè lui tira troppo bene mi aspetto che qualcuna la butti dentro anche con l'uomo addosso.
Qualcuno aveva qualcosa da dire su Kobe?? :D
Grandissima prestazione e...a occhio direi che sta benino :D
Grande kobe:D :D
E adesso in finale di conference chi e meglio??
E possibile avere qualche link dove poter vedere in rete la differita delle partite:) :)
Mi accontento anche degli highlights:rolleyes: :rolleyes:
Grande kobe:D :D
E adesso in finale di conference chi e meglio??
Partendo dalla considerazione che sarebbero da evitare come la peste entrambe le squadre, tra le due credo sia meglio NO..
In fin dei conti le squadre son simili, con una straordinaria punta di diamante (Bryant - Paul) due ottimi secondi/terzi violini (Gasol + Odom / West + Stojakovic) che sono tutto sommato su livelli simili..
I Lakers però secondo me son leggermente migliori nei comprirari e nei gregari (Vujacic e Fisher se in giornata sono temibilissimi) e soprattutto i Losangelini sono giocatori più esperti e navigati, e nei momenti decisivi questo fa sempre comodo.
Gli Spurs sarebbero da evitare.. perchè sarebbero dovuti uscire con NO, sembravano già morti e sepolti... ma se passano vuol dire che neanche quando son morti e sepolti li riesci a buttare fuori.. e allora la cosa diventa preoccupante...
Vista Utah-Lakers, senza sapere il risultato.
Splendida gara.
Kobe ci teneva a dirmi due paroline, non necessariamente simpatiche, e l'ha fatto. :)
Almeno due canestri da leggenda e tante cose buonissime.
Va detto che quando attacca il ferro invece che fare le contorsioni a 6 metri da canestro è moooooolto più redditizio, perchè da sotto è quasi infallibile e porta anche a casa un sacco di liberi.
Questo è quel che contesto a lui: le doti sono clamorose, non capisco perchè debba sempre complicarsi la vita andando a cercarsi soluzioni complesse, quando le entrate e i passaggi che può fare sono impagabili.
Stanotte ha messo anche 3 tiri forzati, perchè è un fuoriclasse.
E certo, va detto anche che i canestri così forzati sono anche quelli che ti esaltano di più, io son saltato sul divano. Solo che lo spettacolo è subordinato al risultato, no?
Peraltro rimango perplesso di come non capisca certe cose... nell'ultima azione che ha fatto a 42 secondi dal termine (aveva appena subito un fallo con relativo 2/2), prende palla, chiede un isolamento alla squadra e forza un'entrata prevedibilissima che gli costa una DOPPIA STOPPATA CONTEMPORANEA da Kirilenko e Millsap, cosa che gasa i jazz e il russo che infatti sul ribaltamento di fronte segna una tripla, ripetuta 10 secondi dopo (!!!:eek: )
Penso sia record.:D
Detto questo, grande Bryant, grande Gasol che è un vero regista dal post come solo Garnett sa fare, bene Odom, benissimo Vujacic, che sta diventando un mio idolo (ed essendo slavo ce ne vuole! :p Lui e il tennista Djokovic sono gli unici che ammiro).
I Lakers hanno il miglior gioco d'attacco, quando Kobe gioca e non fa onanismo sono davvero uno spettacolo senza eguali.
I Jazz lasciano la stagione con estremo onore. Stanotte hanno sbagliato gara, sono andati sotto subito anche di 16 punti e soltanto la rabbia di Deron William (fenomeno assoluto) e Millsap (che roba sto ragazzo, lo comprerei subito!) hanno scosso la squadra negli ultimi 10 minuti, che grazie anche alle sventole da tre del turco e del russo ha sfiorato l'impresa.
Purtroppo per loro è mancato nella serie il miglior Boozer, anche oggi ai minimi sindacali.
I Jazz sono una squadra enigmatica: con giocatori come il russo e il turco - sempre a cavallo fra le definizioni di "bluff di lusso" e di "campione" - non potrebbero essere altrimenti, ma al contempo sono davvero molto solidi.
Secondo me anche loro solo a solo un player di distanza dal titolo, ma come per Orlando saranno bei problemi ad ottenerlo, perchè come per lewis anche qui c'è il discorso Boozer da fare: con lui e Okur sotto, in fondo non ci arrivi. ma è facile rinunciare a Boozer e doversi tenere il turco? E come fai a vendere il costosissimo AK47 e prenderne uno migliore?
Buffa e Tranquillo oggi concordavano (nel senso che hanno detto la stessa cosa, non che mi hanno risposto in diretta :D ) con quello che ho scritto qualche giorno sui Big Three della lega: Bryant-Gasol-Odom sono i migliori assieme al trio Spurs.
Il fatto è che i maledetti neri del texas hanno un culo della madonna, non si fanno mai male.
Sono quasi certo che, ahimè, in finale ovest uno dei tre big californiani avrà problemi fisici pesanti, naturali o indotti dagli avversari. :rolleyes:
Non voglio tirarla, anzi, cerco di esorcizzare.
Francamente sto tifando a tutta per i Lakers in finale, visto che ormai non ho più speranze per i New Orleans Paulets, che vedevo con l'identico grande piacere.
Sono quasi certo che, ahimè, in finale ovest uno dei tre big californiani avrà problemi fisici pesanti, naturali o indotti dagli avversari. :rolleyes:
E poi il bastardo sono io che ti auguro la quarta scelta al draft :asd:
Per quanto riguarda i Jazz però è un discorso difficile... non hanno un ruolo veramente carente, non esiste il centro ma comwe quasi tutte le franchigie ne fanno a meno, forse lo spot di guardia potrebbe essere coperto meglio visto quel che c'è in giro ma Brewer è un 1985 al secondo anno magari può crescere visto anche i mezzi fisici che ha... se non si trova un super è difficile trovare un giocatore medio che faccia la differenza per loro, forse un centro che faccia un po' di punti tipo un Kaman ma siamo già oltre il medio livello, visto il ruolo... bisogna pensarci un po'. Forse la strada sarebbe proprio sacrificare qualcuno apparentemente intoccabile se no non ci si muove.
Non voglio tirarla, anzi, cerco di esorcizzare.
Francamente sto tifando a tutta per i Lakers in finale, visto che ormai non ho più speranze per i New Orleans Paulets, che vedevo con l'identico grande piacere.
Effettivamente in gara 7 gli Spurs sono favoriti anche perchè sia Chandler sia West scenderanno in campo con tanti problemi. Sugli speroni ormai non mi pro nuncio più, credo non vi possano essere dubbi sul fatto che sono ultratutelati, per qualche motivo ignoto, e che ricorrono ad ogni mezzo anche non del tutto sportivo per vincere. Sono certo che se arriveranno contro i lacustri Kobe avrà qualche brutto scontro con il settimo o ottavo uomo degli Spurs... andate a rivedervi, come avevo già segnalato, l'atteggiamento di Horry dopo il fallaccio su Nash... un killer che ha compiuto la sua missione... non un gesto di scusa, nè tantomeno qualche atteggiamento per minimizzare... "questo dovevo fare e questo ho fatto".
Eh sì.
E siccome la giustizia esiste ma spesso riposa, Stern e compagnia cantante lasciano fare.
L'anno scorso punirono Stoudemire e Diaw per il fallaccio di Horry, quest'anno Popovich ha contestato l'arbitro Crawford (che è l'unico che non tutela gli Spurs) e guarda un po' Crawford non farà gara 7. :rolleyes:
Solo per citare 2 casi, eh.
Lasciando perdere quel che fa Bowen, quel che fa Oberto, le esagerazioni di TD e Gino etc...
Certo, se poi gli avversari regalano loro uno che sembra nato per gli Spurs come Dirty Kurt Thomas (ovvero bastardaggine, esperienza e quel maledetto piazzato dai 5-6 metri) allora si è proprio coglioni.
San Antonio anni luce avanti a tutti come furbizia, ma anche come fortuna.
Mai vista una squadra così culosa con gli infortuni.
E con loro non funzionano neanche gli spilloni delle matrone voodoo della paludi in Louisiana.
:muro:
E anche quest'anno vi state attaccando a tutto pur di poter dire che gli Spurs vincono solo grazie agli arbitri, ai falli, alle combine, ai magheggi, alle truffe...
Tanto perderanno gara 7 cosi sarete tutti contenti...:Prrr:
E anche quest'anno vi state attaccando a tutto pur di poter dire che gli Spurs vincono solo grazie agli arbitri, ai falli, alle combine, ai magheggi, alle truffe...
No, siamo più sportivi... vincono anche grazie a ecc. ecc..
Se perdono gara 7 va un po' meglio ma solo se la perdono di 50.
:asd: :asd:
E comunquer, fanculo agli Spurs!
C'è su Sky da Amburgo un Nadal - Djokovic che è puro orgasmo!
Atragon, la vedi?
Mamma mia, quando il tennis è così non c'è basket che tenga! :cool:
Atragon, la vedi?
Sto impegnato nella "guerra degli orsacchiotti"....:rolleyes: :D :bimbo:
k-durant
17-05-2008, 16:09
splendido quarto quarto questa notte (mattina presto :D) tra Jazz e Lakers! :eek: :oink:
pazzesco vedere Bryant , il quale non prendeva tiri da due gare nei quarti quarti, piazzare una tripla + un canestro in fadeaway con anche il fallo. devastante.
bel pathos nel finale con AK che prende a bombeggiare come mai nella sua carriera, ma è il turco a rovinare tutto.
Okur non è un giocatore da grande squadra in ogni caso, bomba del pareggio sbagliata a parte.
peccato per quel tiro di Deron spentosi sul ferro, avrei gradito un bell'ot. :stordita:
ai Jazz manca, ancora una volta, il centesimo per fare l'euro (cit.)
fa piacere vedere i lakers di nuovo in finale di conference. :)
k-durant
17-05-2008, 16:09
Atragon, la vedi?
Albys sinceramente non ti facevo appassionato di tennis. :asd: :D
Gli piacciono i giochi con le palle piccole...:asd:
k-durant
17-05-2008, 16:22
Eehhh? Un'altra gara7 ? Questa veramente non me l'aspettavo. :mbe:
Eh sì.
E siccome la giustizia esiste ma spesso riposa, Stern e compagnia cantante lasciano fare.
L'anno scorso punirono Stoudemire e Diaw per il fallaccio di Horry, quest'anno Popovich ha contestato l'arbitro Crawford (che è l'unico che non tutela gli Spurs) e guarda un po' Crawford non farà gara 7. :rolleyes:
Solo per citare 2 casi, eh.
Lasciando perdere quel che fa Bowen, quel che fa Oberto, le esagerazioni di TD e Gino etc...
Certo, se poi gli avversari regalano loro uno che sembra nato per gli Spurs come Dirty Kurt Thomas (ovvero bastardaggine, esperienza e quel maledetto piazzato dai 5-6 metri) allora si è proprio coglioni.
San Antonio anni luce avanti a tutti come furbizia, ma anche come fortuna.
Mai vista una squadra così culosa con gli infortuni.
E con loro non funzionano neanche gli spilloni delle matrone voodoo della paludi in Louisiana.
Ricordate lo screzio di Crawford con Duncan, quando l'arbitro gli diede un doppio tecnico (e Timmy espulso di conseguenza) ?
Mi sembra, non vorrei sbagliarmi, che Crawford venne sospeso per un po'.
:rolleyes:
Eehhh? Un'altra gara7 ? Questa veramente non me l'aspettavo. :mbe:
Ricordate lo screzio di Crawford con Duncan, quando l'arbitro gli diede un doppio tecnico (e Timmy espulso di conseguenza) ?
Mi sembra, non vorrei sbagliarmi, che Crawford venne sospeso per un po'.
:rolleyes:
Non cominciamo ad uscire dal seminato....
Crawford fu sospeso perche'dopo aver dato il secondo tecnico a Duncan (tra l'altro per aver riso in panca, dunque...) gli urlo'in faccia cose non proprio consone alla sua professione...
Ci furono frasi del tipo:"Do you want to fight???Do you want to fight???"
Tim si becco'una multa e l'arbitro fu sospeso per "condotta impropria".
http://youtube.com/watch?v=GOqnqRgiYaw
Non cominciamo ad uscire dal seminato....
Crawford fu sospeso perche'dopo aver dato il secondo tecnico a Duncan (tra l'altro per aver riso in panca, dunque...) gli urlo'in faccia cose non proprio consone alla sua professione...
Ci furono frasi del tipo:"Do you want to fight???Do you want to fight???"
Tim si becco'una multa e l'arbitro fu sospeso per "condotta impropria".
http://youtube.com/watch?v=GOqnqRgiYaw
Sacrosanta decisione contro Crawford, ovviamente, una sospensione è poco per certi comportamenti. Il che non giustifica e non compensa certi favoritismi a fv di TD e soci.
A dire il vero il tennis sarebbe il mio primo sport.
Ho giocato per anni, e ho chiuso la carriera vincendo un torneo.
:O
Gli piacciono i giochi con le palle piccole...:asd:
Ma con l'attrezzo grande!
k-durant
17-05-2008, 17:08
Sacrosanta decisione contro Crawford, ovviamente, una sospensione è poco per certi comportamenti. Il che non giustifica e non compensa certi favoritismi a fv di TD e soci.
Ricordavo male allora.
Certo lui è uno degli arbitri più quotati dell'intera lega, ma non ci sarà dopodomani sera. Il che fa pensare...
Ricordavo male allora.
Certo lui è uno degli arbitri più quotati dell'intera lega, ma non ci sarà dopodomani sera. Il che fa pensare...
Visti i precedenti mi sembra una decisione + che giusta.
Nella NBA ci sono un sacco di altri arbitri, non e'che se non va Crawford prendono 3 arbitri dalla strada...
I favoritismi bene o male ci li hanno un po tutti.
Avete giustamente ricordato l'assurdo sfondamento fischiato a Pierce su Lebron ieri sera, tanto per fare un esempio.
Se uno si mette a fare una lista ce ne sarebbe da scrivere...
powerslave
17-05-2008, 17:25
concordo con quanto scritto da albys,ma aggiungo qualche cosina sulla partita di salt lake city:
1)grandi Gasol e grandi odom quando i lakers giocavano il basket champagne e Utah guardava impotente,ma nel quarto quarto,quando servivano un po di palle, questi due che facevano?
ve lo dico io:
desaparecidos
Gasol ha preso10 rimbalzi nel primo tempo e 3 in tutto il secondo tempo,nel quarto quarto la bellezza di zero rimbalzi mentre i jazz ne tiravano giù a valanghe e hanno messo in piedi la rimonta proprio grazie alle seconde opportunità di tiro e nonostante percentuali dal campo barbare.
A metterci una pezza a rimbalzo ci ha provato kobe che ne ha strappati un paio del tutto non suoi dopo mancati tagliafuori sui lunghi dei jazz,ma la situazione che si è creata era cmq quasi imbarazzante con i jazz che tiravano due tre volte ad azione come fosse una cosa normale.
Odom oltre a scomparire a rimbalzo è anche scomparso in difesa su Millsap ,che ha abusato di lui spesso e volentieri,e in attacco,dove non si è mai proposto se non con due penetrazioni rovinose e forzatissime(una finita in passi e l'altra in una palla persa)
Lo stesso Gasol,pur se cercato continuità in tutta la prima parte del 4° quarto dai compagni, era l'ombra di quello del primo tempo(l'assist di kobe sprecato...).
Dopo un paio di azioni in cui la palla tornava a kobe a 7 e a 9 secondi dalla fine senza che i lakers riuscissero a costruire nulla e dopo che nella prima metà del quarto i lakers non sono riusciti a vedere da che parte fosse il canestro dei jazz,il nostro amato/odiato kobe ha deciso di mettersi a giocare da solo e di forzare(perchè tutti i canestri di kobe del quarto quarto sono forzatissimi).
Stavolta li ha messi e i lakers hanno vinto.
Ma siccome mi piace ragionare per assurdo,se avessero perso di chi sarebbe stata la colpa?
Di kobe che forza(perchè ha forzato) o di chi apre le vele quando il vento soffia forte e poi non rema quando quando è calmo?
L'unico lakers che ha saputo mantenere il suo livello di gioco indipendentemente dalla situazione ambientale è stato Vujacic,che sia lui l'altro palle-munito dei gialloviola?
Onore a lui per la splendida partita.Questa prestazione alza le sue quotazioni ai miei occhi in modo esponenziale.
2)arbitraggi:
Parliamo di arbitri per cavs-Celtics e per spurs-hornets,ma anche qui gli arbitri hanno rischiato seriamente di fare il patatrack mettendo fuori dalla partita Boozer.Dico "rischiato" solo perchè la fortuna ha voluto che il suo sostituto(millsap) sia stata l'arma quasi-vincente dei jazz.
Gli hanno fischiato due sfondamenti su Odom che non riesco a comprendere minimamente(come non comprendo neanche quello fischiato a kobe nel primo tempo con canestro volante annesso).
Ora stavolta gli è andata di culo,ma se magari nelle finali prossime venture si limitassero a fare gli arbitri senza cercare di rubare il proscenio a quelli in pantaloncini e canotta non sarebe meglio?
Imbarazzanti...
3)Boozer:
Io adoravo the abuser,il giocatore uscito da duke senza la fiducia di nessuno ,che si era costruito prima una carriera collegiale sulla sua cattiveria,la sua durezza e la sua "bastardagine" e poi ,sempre al suo duro lavoro ,si era saputo ritagliare un ruolo nell'nba che nessuno nenache si sognava nonostante la statura e una certa mancanza di mezzi tecnici.Il giocatore che gioca ai Jazz è la stessa persona?
Io vedo una fighetta che tira sempre in allontanamento da canestro(forse sarebbe stato meglio non migliorare il suo tiro dalla media...) e che in difesa non è neanche il lontano parente del cane rabbioso del college e di cleveland.Come uno che era considerato l'erede di drt kurt thomas sia diventato la nuova candy candy mi sfugge proprio.
Ora avrà delle statistiche ottime in regular season,ma a livello playoff se gioca così è solo uno dei tanti undersized che popolano l'nba,ovvero un tappo che non fa la differenza.
4)Deron Williams
Lo adoro.
Imho non è più scarso di CP3,sono due giocatori profondamente diversi ma ugualmente forti.
La sua prestazione è stata fantastica indipendentemente dal risultato,anzi forse a maggior ragione da incorniciare.Poi ha una capacità di aumentare il suo livello di gioco in base alla difficoltà della situazione che lo rende unico nel suo ruolo.
Io ho visto tutte le gare tra lakers e jazz e tutte le gare meno una tra Hornets e spurs e debbo dire che se cp3 è più spettacolare e colpisce di più l'immaginario Deron ha dalla sua un impatto di leadership e carisma sui compagni che Chris attualmente si sogna.
Sto impegnato nella "guerra degli orsacchiotti"....:rolleyes: :D :bimbo:
LOL :D, posso partecipare pure io, la gara mi attira parecchio:D
mi sembra di averle gia sentite per qualche altro sport ste frasi:asd:
L'unico lakers che ha saputo mantenere il suo livello di gioco indipendentemente dalla situazione ambientale è stato Vujacic,che sia lui l'altro palle-munito dei gialloviola?
bè, su questo non ho mai avuto dubbi...
poi mi sta simpaticissimo, perchè ha una fiducia in se stesso che neanche fosse michael jordan, anche nei periodi no, e questo mi piace, anche se ogni tanto farebbe meglio a star zitto...
A dire il vero il tennis sarebbe il mio primo sport.
Ho giocato per anni, e ho chiuso la carriera vincendo un torneo.
anche io gioco a tennis...
mi piace, però il basket è al numero uno di preferenze
I favoritismi bene o male ci li hanno un po tutti.
Avete giustamente ricordato l'assurdo sfondamento fischiato a Pierce su Lebron ieri sera, tanto per fare un esempio.
Se uno si mette a fare una lista ce ne sarebbe da scrivere...
Eh appunto.... ma contro gli speroni chi ce li ha i favoritismi? Specie nei momenti chiave intendo... in regular ci può stare che qualcuno li scorni un po... stai pur certo che se TD caccia un urlone è fallo al difensore se lui è in attacco o fallo all'attaccante se lui è in difesa ;) il vantaggio che abbiamo noi, ammesso e non concesso che arriviamo in finale è che KG ha più o meno lo stesso carisma e questo potrebbe bilanciare le cose... ma stranamente sarà il Mahinmi di turno a essere schierato titolare salvo farsi espellere dopo 30 secondi per aver tirato un'accettata alla schiena di KG.... e poi uscire ad occhi bassi e faccione serio dal campo.... vediamo se ci prendo....
powerslave
17-05-2008, 19:06
Eh appunto.... ma contro gli speroni chi ce li ha i favoritismi? Specie nei momenti chiave intendo... in regular ci può stare che qualcuno li scorni un po... stai pur certo che se TD caccia un urlone è fallo al difensore se lui è in attacco o fallo all'attaccante se lui è in difesa ;) il vantaggio che abbiamo noi, ammesso e non concesso che arriviamo in finale è che KG ha più o meno lo stesso carisma e questo potrebbe bilanciare le cose... ma stranamente sarà il Mahinmi di turno a essere schierato titolare salvo farsi espellere dopo 30 secondi per aver tirato un'accettata alla schiena di KG.... e poi uscire ad occhi bassi e faccione serio dal campo.... vediamo se ci prendo....
Sul fatto che kg abbia lo stesso ascendente di td sugli arbitri dissento.Td imho è trattato meglio di chiunque altro.
Onestamente dissento anche sul fatto che gli spurs siano cattivi come li descrivete,imho giocano duro ma tutto sommato nei limiti.Anche Pargo ha fatto il suo fallo assassino e idem per un celtic che ha tentato di decapitare Lebron(non mi ricordo il nome) o anche Turiaf più di una volta.Magari i fallacci degli spurs risaltano di più perchè sembra quasi siano "one shot one kill".
Sul fatto che kg abbia lo stesso ascendente di td sugli arbitri dissento.Td imho è trattato meglio di chiunque altro.
Onestamente dissento anche sul fatto che gli spurs siano cattivi come li descrivete,imho giocano duro ma tutto sommato nei limiti.Anche Pargo ha fatto il suo fallo assassino e idem per un celtic che ha tentato di decapitare Lebron(non mi ricordo il nome) o anche Turiaf più di una volta.Magari i fallacci degli spurs risaltano di più perchè sembra quasi siano "one shot one kill".
Oh, finalmente uno obiettivo!!!!
Da oggi sei il mio preferito....:D
Scherzi a parte, di falli assassini ne fanno tutti. Il problema e'che se li fa una squadra che sa difendere (si contano con le dita di mezza mano...) e che in + vince allora si scatenano dei casini enormi, quando invece succede ad altri allora non si alza nessun polverone.
Una cosina per i Raptors e una per atragon...
-Nesterovic rimane a Toronto. Ovvio, chi cazzo glieli darebbe tutti sti soldi???
-Nessuna squadra partita da almeno 0-5 fuori casa nei PO ha poi vinto il titolo. Sorry....
-Nesterovic rimane a Toronto.
Ma va????
Non l'avrei mai detto :asd:
-Nessuna squadra partita da almeno 0-5 fuori casa nei PO ha poi vinto il titolo. Sorry....
:asd::asd:
fossi in te atragon mi toccherei:D
Oh, finalmente uno obiettivo!!!!
Da oggi sei il mio preferito....:D
Scherzi a parte, di falli assassini ne fanno tutti. Il problema e'che se li fa una squadra che sa difendere (si contano con le dita di mezza mano...) e che in + vince allora si scatenano dei casini enormi, quando invece succede ad altri allora non si alza nessun polverone.
Benissimo ma tu trovami due macellai come Bowen e Horry in una squadra sola :rolleyes:
I flagrant in NBA si sprecano, su questo non si discute. Un conto però è farne uno ogni tanto, un conto è l'agghiacciante regolarità con cui Bowen infila il piede sotto il tiratore in jumper o Horry schianta un avversario.
Ok che chi vince sta sempre antipatico ma c'è modo e modo di vincere. Non ricordo tutto questo accanimento verso i Bulls di MJ o verso i Lakers di Kobe&Shaq, tu???
Una cosina per atragon...
Concordo:Perfido: :Perfido:
quindi vincono i lakers? ma anche no :asd:
per ora è filato tutto liscio, però sa e noh sono squadre ben diverse da denver o utah...per me non è affatto scontato che arrivino in finale o vincano...gli sa mi stan sui maroni come pochi ma kobe di più (anche se lo ammiro come giocatore, eccellente)
Vedi mia signature...:rolleyes: francamente sto perdendo la fiducia...
Onestamente dissento anche sul fatto che gli spurs siano cattivi come li descrivete,imho giocano duro ma tutto sommato nei limiti. Anche Pargo ha fatto il suo fallo assassino e idem per un celtic che ha tentato di decapitare Lebron(non mi ricordo il nome) o anche Turiaf più di una volta.Magari i fallacci degli spurs risaltano di più perchè sembra quasi siano "one shot one kill".
Beh che TD sia il preferito non c'è dubbio io spero che KG riesca comunque a farsi valere anche verso le giacchette grigie.
Quanto agli Spurs a questo punto vediamo cosa combineranno contro Paul e poi contro i Lakers (non dubito che passeranno il turno). Per qunto riguarda i flagrant il vero punto è che bisogna sapere quando farli... il picchiatore scemo c'è dappertutto, anche sui campetti delle parrocchie, a parer mio gli Spurs sanno anche quando fare il fallo che fa male non solo al giocatore ma a tutta la squadra avversaria. Se vogliamo è un merito anche quello.
Dai, non scherziamo, gli Spurs sono bastardi sotto ogni aspetto: allenatore (il peggior figlio di buona donna che alleni sul pianeta, anche se è capace, eh, sia chiaro!), giocatori, GM e presidente che vanno a prendere i giocatori "giusti" per certe cose e che permettono al coach di impartire "lezioni" agli arbitri nba e allo stesso commissioner.
Gli Spurs sono comunque fra le prime 4 squadre nba per gioco e qualità, solo che le tentano tutte per poter essere la prima.
TUTTE.
E' anche un peccato perchè come organizzazione di gioco e mentalità li ammiro.
Ma ci sono infiniti modi più eleganti e corretti per vincere.
concordo con quanto scritto da albys,ma aggiungo qualche cosina sulla partita di salt lake city:
1)grandi Gasol e grandi odom quando i lakers giocavano il basket champagne e Utah guardava impotente,ma nel quarto quarto,quando servivano un po di palle, questi due che facevano?
ve lo dico io:
desaparecidos
Gasol ha preso10 rimbalzi nel primo tempo e 3 in tutto il secondo tempo,nel quarto quarto la bellezza di zero rimbalzi mentre i jazz ne tiravano giù a valanghe e hanno messo in piedi la rimonta proprio grazie alle seconde opportunità di tiro e nonostante percentuali dal campo barbare.
A metterci una pezza a rimbalzo ci ha provato kobe che ne ha strappati un paio del tutto non suoi dopo mancati tagliafuori sui lunghi dei jazz,ma la situazione che si è creata era cmq quasi imbarazzante con i jazz che tiravano due tre volte ad azione come fosse una cosa normale.
Odom oltre a scomparire a rimbalzo è anche scomparso in difesa su Millsap ,che ha abusato di lui spesso e volentieri,e in attacco,dove non si è mai proposto se non con due penetrazioni rovinose e forzatissime(una finita in passi e l'altra in una palla persa)
Lo stesso Gasol,pur se cercato continuità in tutta la prima parte del 4° quarto dai compagni, era l'ombra di quello del primo tempo(l'assist di kobe sprecato...).
Dopo un paio di azioni in cui la palla tornava a kobe a 7 e a 9 secondi dalla fine senza che i lakers riuscissero a costruire nulla e dopo che nella prima metà del quarto i lakers non sono riusciti a vedere da che parte fosse il canestro dei jazz,il nostro amato/odiato kobe ha deciso di mettersi a giocare da solo e di forzare(perchè tutti i canestri di kobe del quarto quarto sono forzatissimi).
Ma siccome mi piace ragionare per assurdo,se avessero perso di chi sarebbe stata la colpa?
Di kobe che forza(perchè ha forzato) o di chi apre le vele quando il vento soffia forte e poi non rema quando quando è calmo?
Onore a lui per la splendida partita.Questa prestazione alza le sue quotazioni ai miei occhi in modo esponenziale.
Tutto vero, non ho problema a dirlo.
Comunque il basket champagne che Utah stava ad ammirare è un merito, non una cosa scontata. ;)
Intendo dire che non puoi rendere come facile una prodezza prestazionale durata 3 quarti.
Poi è verissimo quel che dici sul finale, lo pensavo anch'io.
Perlomeno Odom ha fatto quel 2-2 ai liberi nell'ultimo minuto sul quale non molti avrebbero scommesso. :)
3)Boozer:
Io adoravo the abuser,il giocatore uscito da duke senza la fiducia di nessuno ,che si era costruito prima una carriera collegiale sulla sua cattiveria,la sua durezza e la sua "bastardagine" e poi ,sempre al suo duro lavoro ,si era saputo ritagliare un ruolo nell'nba che nessuno nenache si sognava nonostante la statura e una certa mancanza di mezzi tecnici.Il giocatore che gioca ai Jazz è la stessa persona?
Io vedo una fighetta che tira sempre in allontanamento da canestro(forse sarebbe stato meglio non migliorare il suo tiro dalla media...) e che in difesa non è neanche il lontano parente del cane rabbioso del college e di cleveland.Come uno che era considerato l'erede di drt kurt thomas sia diventato la nuova candy candy mi sfugge proprio.
Ora avrà delle statistiche ottime in regular season,ma a livello playoff se gioca così è solo uno dei tanti undersized che popolano l'nba,ovvero un tappo che non fa la differenza.
Quoto totalmente.
L'anno scorso però non era così, ti assicuro che nei playoffs seppe fare la voce grossa. E' un problema più recente.
Sta di fatto che in effetti il Boozer padrone del post basso e muscolare di gran lusso non l'ho mai visto se non a tratti in gara 3.
Francamente se gioca così è meglio puntare su Millsap e prendere un big come centro vendendolo e tenendo Okur come primo cambio lunghi.
Concorsdo sul fatto che spesso acquisire un tiro dalla media non sia per forza un pregio.
Anche Bosh che adesso arriva a tirare sempre più spesso a 6-7 metri non mi piace.
4)Deron Williams
Lo adoro.
Imho non è più scarso di CP3,sono due giocatori profondamente diversi ma ugualmente forti.
La sua prestazione è stata fantastica indipendentemente dal risultato,anzi forse a maggior ragione da incorniciare.Poi ha una capacità di aumentare il suo livello di gioco in base alla difficoltà della situazione che lo rende unico nel suo ruolo.
Io ho visto tutte le gare tra lakers e jazz e tutte le gare meno una tra Hornets e spurs e debbo dire che se cp3 è più spettacolare e colpisce di più l'immaginario Deron ha dalla sua un impatto di leadership e carisma sui compagni che Chris attualmente si sogna.
Idem, lo adoro anch'io.
Dopo le prime due gare della serie un po' in ombra (ma ho scoperto che aveva problemi fisici) ha fatto grandissime cose, reiterando gli straordinari plyaoffs scorsi e dimostrando così di essere definitivamente nell'olimpo dei play nba.
Solo su una cosa non sono per nulla d'accordo: il carisma e la leadership di Paul sono clamorosi, addirittura in certe gare pare che persino gli avversari si muovano come vuole lui.
Ho avuto questa sensazione più volte nelle 6 gare con gli spurs, mica pizza e armani jeans milano.
Le passeggiate che si fa in area e in lunetta, i mille comandi che da in ogni situazione, mamma mia, sono una cosa incredibile. E considera che a parte West i compagni di Paul sono meno educati rispetto agli Sloaniani Jazz, anche se Byron Scott ha fatto un grande lavoro.
Io vedo CP3 e D-Will più o meno lì.
Deron ha più tiro e questo conta molto.
Certo la fantasia inenarrabile di Paul e la sua capacità di perdere pochissimi palloni nonostante giochi sempre ai limiti sono qualcosa di irripetibile.
Francamente Billups e anche l'odierno Kidd rispetto a questi due sembrano una tacca sotto.
Francamente Billups e anche l'odierno Kidd rispetto a questi due sembrano una tacca sotto.
Anche due tacche... e pure il Nash attuale non è altrettanto efficace. Sono curioso di vedere tra 2 o 3 anni questi due con Rose....
powerslave
17-05-2008, 21:14
Tutto vero, non ho problema a dirlo.
Comunque il basket champagne che Utah stava ad ammirare è un merito, non una cosa scontata. ;)
Intendo dire che non puoi rendere come facile una prodezza prestazionale durata 3 quarti.
Poi è verissimo quel che dici sul finale, lo pensavo anch'io.
Perlomeno Odom ha fatto quel 2-2 ai liberi nell'ultimo minuto sul quale non molti avrebbero scommesso. :)
Ma infatti i loro meriti in quella parte della partita non li metto in dubbio,io metto in dubbio la loro capacità di vincere e di essere superstar.
Usando le parole di Buffa "gasol è il miglior giocatore nba tra quelli che non mi convincono" ,mentre Odom invece mi sembra sempre un ottimo giocatore ma su cui non fare troppo affidamento( e infatti come terzo violino ha trovato la sua dimensione ottima).
Idem, lo adoro anch'io.
Dopo le prime due gare della serie un po' in ombra (ma ho scoperto che aveva problemi fisici) ha fatto grandissime cose, reiterando gli straordinari plyaoffs scorsi e dimostrando così di essere definitivamente nell'olimpo dei play nba.
Solo su una cosa non sono per nulla d'accordo: il carisma e la leadership di Paul sono clamorosi, addirittura in certe gare pare che persino gli avversari si muovano come vuole lui.
Ho avuto questa sensazione più volte nelle 6 gare con gli spurs, mica pizza e armani jeans milano.
Le passeggiate che si fa in area e in lunetta, i mille comandi che da in ogni situazione, mamma mia, sono una cosa incredibile. E considera che a parte West i compagni di Paul sono meno educati rispetto agli Sloaniani Jazz, anche se Byron Scott ha fatto un grande lavoro.
Io vedo CP3 e D-Will più o meno lì.
Deron ha più tiro e questo conta molto.
Certo la fantasia inenarrabile di Paul e la sua capacità di perdere pochissimi palloni nonostante giochi sempre ai limiti sono qualcosa di irripetibile.
Forse dovevo approfondire meglio cosa intendevo con leadership e carisma sui compagni.
Sul fatto che Paul,come anche Deron, comandi a bacchetta la squadra da un punto di vista tecnico non c'è il minimo dubbio,ma io non intendevo questo.
Io mi riferivo in particolare alla capacità di Deron di pretendere e ottenere dai compagni il salto di qualità,quel di più che ti può far vincere quando dice lui.
Mi riferivo alla sua leadership "emozionale",non saprei definirla meglio,più che tecnica.
Kirileno ha fatto 0 su 8 da tre nella serie,ma quando si decide la partita Deron lo chiama in causa e lui la mette.Okur ha giocato una partite orribile per tre quarti,ma quando i jazz sono li per riprenderla lui fa i numeri.
Deron ha una carica agonistica mostruosa che trasmette ai compagni.
A parità di efficacia Paul è più bello da vedere sicuramente ma Deron è più cattivo.Paul dirige la squadra come un maestro d'orchestra,mentre Deron la trascina come Attila trascinava gli unni.:D
Okay, allora concordo in toto. :)
Anche se ricordi cosa ha detto Buffa in telecronaca su quella tripla di Kirilenko?
Deron sulla rimessa ha preso un colpo in viso e allora non potuto vedere che stava passando a Kirilenko, altimenti mica gliela dava!
ninja750
18-05-2008, 08:57
c'è un motivo (fisico) per cui non cassel non ha giocato l'ultima?
Devo dire che Cassell mi sta deludendo molto.
ha fatto una serie contro Cleveland disastrosa: entra, continua a tirare (malissimo, al contrario della serie contro Atlanta), se ne sbatte del gioco di squadra e non difende.
Non capisco invece perchè ultimamente Rivers usi Glen Davis invece che l'ottimo Powe.
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 09:49
concordo con quanto scritto da albys
voi due siete un po' come Kobe e SHaq...dite la verità, ci state prendendo tutti per il culo eh? :D
ninja750
18-05-2008, 09:50
io l'ho visto nelle prime due e ha fatto un'ottima prestazione! infatti non mi capacito di come non abbia giocato anche dopo
il tirare male in qualche partita dipende magari anche dal fatto che gli altri 4 non riescano a prendere un tiro in ritmo e alla fine si forza
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 09:52
Come uno che era considerato l'erede di drt kurt thomas sia diventato la nuova candy candy mi sfugge proprio.
:sbonk:
nerlle cit :O
powerslave
18-05-2008, 09:58
voi due siete un po' come Kobe e SHaq...dite la verità, ci state prendendo tutti per il culo eh? :D
Si parla di basket,magari ci si infervora su un argomento e poi si è d'accordo su un altro.Fa parte del gioco.:D
E' come dopo una partita:tutto comincia e finisce in campo.
Se no ci sarebbe un esercito di gente che mi vuole ammazzare:asd:
Se no ci sarebbe un esercito di gente che mi vuole ammazzare:asd:
E a te chi l'ha detto che questo esercito non esiste per davvero??? :asd:
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 10:02
Devo dire che Cassell mi sta deludendo molto.
ha fatto una serie contro Cleveland disastrosa: entra, continua a tirare (malissimo, al contrario della serie contro Atlanta), se ne sbatte del gioco di squadra e non difende.
beh ma se House è quello di ieri che stia pure in panca Cassel!
Non capisco invece perchè ultimamente Rivers usi Glen Davis invece che l'ottimo Powe.
me lo sono chiesto anche io. Davis ha sbagliato TUTTO ieri, ma tutto tutto tutto. Powe sarebbe servito eccome in campo
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 10:10
OT
ieri ASG del girone per conludere l'annata. mi sono divertito un sacco a giocare con gente tutta di un certo livello (non c'erano tutti tutti i più forti, ma quasi).
la mia squadra ha vinto 70-58 (non ci smentiamo nei punteggi anche all'ASG :asd: ).
io dopo un primo tempo disastroso (tipo 0/8 al tiro), giocando 17' filati (probabilmente era convinto di avermi già tolto una volta, altrimenti non si spiega visto che stavo facendo cagare :D )
nel secondo tempo rientriamo sotto di 8 e contravvenendo allo spirito dell'ASG difendiamo a tuttocampo. risultato 15-0 di parziale con 6 punti per me.
rientro poi sul +10 per noi e metto altri tre canestri in penetrazione, con la difesa avversaria ormai cotta.
bella esperienza, nel momento in cui abbiamo fatto il break c'era un quintetto davvero ganzo in campo e, seppur sprovvisto di lunghi, penso avrebbe fatto la sua porca figura anche in prima divisione.
/OT
me lo sono chiesto anche io. Davis ha sbagliato TUTTO ieri, ma tutto tutto tutto. Powe sarebbe servito eccome in campo
Davis è un giovane pollo ma ha più peso di Powe, forse Rivers voleva quello, non so... cmq stasera ce la giochiamo alla pari, direi 51% per noi. Spero solo che gli arbitri siano onesti, di SA ne basta una e mi spiacerebbe che noi fossimo un clone in quel senso; finali pilotate non ne voglio, se perdiamo giusto così.
OT
io dopo un primo tempo disastroso (tipo 0/8 al tiro), giocando 17' filati (probabilmente era convinto di avermi già tolto una volta, altrimenti non si spiega visto che stavo facendo cagare :D
/OT
piùche ATB ubriacone qua ci sta un bel:
- ATB spadellone:D
- allenatore ubriacone:asd:
OT
ieri ASG del girone per conludere l'annata. mi sono divertito un sacco a giocare con gente tutta di un certo livello (non c'erano tutti tutti i più forti, ma quasi).
la mia squadra ha vinto 70-58 (non ci smentiamo nei punteggi anche all'ASG :asd: ).
io dopo un primo tempo disastroso (tipo 0/8 al tiro), giocando 17' filati (probabilmente era convinto di avermi già tolto una volta, altrimenti non si spiega visto che stavo facendo cagare :D )
nel secondo tempo rientriamo sotto di 8 e contravvenendo allo spirito dell'ASG difendiamo a tuttocampo. risultato 15-0 di parziale con 6 punti per me.
rientro poi sul +10 per noi e metto altri tre canestri in penetrazione, con la difesa avversaria ormai cotta.
bella esperienza, nel momento in cui abbiamo fatto il break c'era un quintetto davvero ganzo in campo e, seppur sprovvisto di lunghi, penso avrebbe fatto la sua porca figura anche in prima divisione.
/OT
Nella tua lunga milizia hai mai incontrato un potenziale fenomeno? Io in gioventù avevo incrociato un ragazzino di nome Antonello Riva... e si capiva che era tosto, ma tosto assai....
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 10:21
Davis è un giovane pollo ma ha più peso di Powe, forse Rivers voleva quello, non so... cmq stasera ce la giochiamo alla pari, direi 51% per noi. Spero solo che gli arbitri siano onesti, di SA ne basta una e mi spiacerebbe che noi fossimo un clone in quel senso; finali pilotate non ne voglio, se perdiamo giusto così.
si ok ma Powe non è manco entrato!
dopotutto un altra grossa lacuna dei Celtics ieri è stata quella di concedere 600 rimbalzi offensivi e di non sapere mettere a frutto qualche canestro da sotto. io dico che con Powe al posto di Davis ieri vincevate
powerslave
18-05-2008, 10:21
E a te chi l'ha detto che questo esercito non esiste per davvero??? :asd:
Ma ti riferisci alla gente fuori dal mio portone con fiaccole e forconi ?
Quelli sono tutti amici d'infanzia:O
powerslave
18-05-2008, 10:23
si ok ma Powe non è manco entrato!
dopotutto un altra grossa lacuna dei Celtics ieri è stata quella di concedere 600 rimbalzi offensivi e di non sapere mettere a frutto qualche canestro da sotto. io dico che con Powe al posto di Davis ieri vincevate
Una regola non scritta dice che quando gli avversari prendono molti rimbalzi offensivi devi aumentare il peso dei tuoi lunghi,mentre se prendi pochi rimbalzi in attacco devi aumentare l'atletismo.:O
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 10:26
Nella tua lunga milizia hai mai incontrato un potenziale fenomeno? Io in gioventù avevo incrociato un ragazzino di nome Antonello Riva... e si capiva che era tosto, ma tosto assai....
COSI' forte no, anche se molti miei compagni hanno fatto tutte le giovanili in quella che era la Teorematour Arese (che, ti ricorderai, ha giocato tra A2 e A1 per 3-4 anni) e di conseguenza hanno incontrato gente che adesso gioca ad ottimi livelli
nel mio girone ho trovato un po' di tutto. gente che a 55 anni ancora ti spiega basket (perchè ovviamente in passato ha giocato ad alti livelli), gente forte, anche giovane, che aveva smesso da un po' ed ha riniziato a questo livello (ad esempio quello che ha vinto la gara da tre ieri), gente che per poca voglia/troppi impegni è scesa di categoria (tipo l'mvp della partita di ieri, un gran bel play con un tocco di palla davvero meraviglioso).
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 10:27
EDIT per buon cuore :O
powerslave
18-05-2008, 10:30
una regola che ieri ha funzionato come un fiammifero per spegnere un incendio:D
edita il quote per favore,avevo scritto "difensivi" invece di "offensivi" per sbaglio:D
Porca trota ci ha scoperto!
Infatti House, che è stato la vittima dell'arrivo di Cassell, nella stagione stava giocando bene, impegnandosi in difesa e sommando ciò al suo noto tiro.
Se Cassell deve entrare e fare solo il tiratore non so mica se è superiore a House, che oltretutto (pare incredibile ma è così) era più ordinato.
Certo, Cassell è altro livello potenziale rispetto a House, ma l'ego che straborda gli fa andare in overvolt il gioco quando entra, come se avesse bisogno di dimostrare che è ancora un fenomeno.
Me lo sono chiesto anche io. Davis ha sbagliato TUTTO ieri, ma tutto tutto tutto. Powe sarebbe servito eccome in campo.
E tra l'altro è vero che come peso Davis è imbattibile (Barkley2-la vendetta), ma Powe è alto uguale ed è un colosso di muscoli, mica lo sposti facile.
Inoltre conosce più il gioco di Big Baby.
Boh, sono le stranezze dei coach che non capirò mai.
Comunque, signori, Garnett non tradisce mai, è l'unico Celtics che c'è sempre.
:ave:
Ma quando c'è la lottery?
Dopodomani!!
Occccristo...
:fagiano:
Vi prego, non fatemi girare le palline, regalatemi una rosa!
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 11:33
Dopodomani!!
:eek: di già!
può andarci bene per due anni di fila? :sperem: :sperem: :sperem:
solo che quest'anno non basta la 2° mi sa, soprattutto se Miami avrà la prima:(
k-durant
18-05-2008, 11:35
:eek: :eek: :eek:
azzo!
Matt_245
18-05-2008, 11:37
:eek: :eek: :eek:
azzo!
vediamo se noi GSW riusciamo a beccarci un pick # 10 o giù di lì...
chi prenderesti??
ve lo dico io:
desaparecidos
2)arbitraggi:
Parliamo di arbitri per cavs-Celtics e per spurs-hornets,ma anche qui gli arbitri hanno rischiato seriamente di fare il patatrack mettendo fuori dalla partita Boozer.Dico "rischiato" solo perchè la fortuna ha voluto che il suo sostituto(millsap) sia stata l'arma quasi-vincente dei jazz.
Gli hanno fischiato due sfondamenti su Odom che non riesco a comprendere minimamente(come non comprendo neanche quello fischiato a kobe nel primo tempo con canestro volante annesso).
Ora stavolta gli è andata di culo,ma se magari nelle finali prossime venture si limitassero a fare gli arbitri senza cercare di rubare il proscenio a quelli in pantaloncini e canotta non sarebe meglio?
Imbarazzanti...
3)Boozer:
4)Deron Williams
Lo adoro.
quoto su deron williams senza dubbio,meno spettacolo e visioone di gioco di paul pero piu tiro concretezza e ovviamente altezza.2 giocaotri diversi entrambi fenomenali.
su boozer concordo in parte,ha avuto un finale di stagione e dei playoff assolutamente non all'altezzxa.pero non e vero che tiri sempre in allenamento e sia diventato candy candy...a mio parere e un po' esagerato il giudizio.
come e esagerato il giudizio su gasol e odom che sicuramente nel quarto quarto hanno fatto poco pero in altre occasioni nei momenti decisivi sono stati pure importanti e cmq si sa che gasol in difesa non sia granche.
tra l'altro le 2 schiacciate di milsap nel quarto quarto sono avvenute una in contropiede e una su uno scarico di deron raddoppiato in penetrazione....
k-durant
18-05-2008, 11:40
chi prenderesti??
sinceramente? nessuno perchè Nelson farebbe fare panchina pure a Rose :asd:
Benissimo ma tu trovami due macellai come Bowen e Horry in una squadra sola :rolleyes:
I flagrant in NBA si sprecano, su questo non si discute. Un conto però è farne uno ogni tanto, un conto è l'agghiacciante regolarità con cui Bowen infila il piede sotto il tiratore in jumper o Horry schianta un avversario.
Ok che chi vince sta sempre antipatico ma c'è modo e modo di vincere. Non ricordo tutto questo accanimento verso i Bulls di MJ o verso i Lakers di Kobe&Shaq, tu???
esatto...sicuramente con gli spurs si esagererà pero e indubbio che certi giocaotori sono eccessivamente "sporchi"...:D
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 11:43
stasera alle 21.30 su SI c'è Celtics-Cavs
e alle 21.00 c'è l'Olimpia su sky
occuperò la sala come solo allessandro magno avrebbe potuto fare! :D
Occccristo...
:fagiano:
Vi prego, non fatemi girare le palline, regalatemi una rosa!
Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4, Pick #4,
stasera alle 21.30 su SI c'è Celtics-Cavs
e alle 21.00 c'è l'Olimpia su sky
occuperò la sala come solo allessandro magno avrebbe potuto fare! :D
Osti, io non so cosa guardare...
Osti, io non so cosa guardare...
Guarda un po questo allora:
http://img87.imageshack.us/img87/5406/miamipick4fx6.jpg
Oh, io la vendetta per tutte le gufate sugli infortuni te l'avevo promessa... :asd:
E vabbè... Gallo e Rose ai celtici subito e Mullens e DeRozan l'anno prossimo...sognare non costa niente.
manca solo una fettina di culo tagliata sottile sottile e poi sarebbe tutto perfetto:asd:
manca solo una fettina di culo tagliata sottile sottile e poi sarebbe tutto perfetto:asd:
Preferirei un Garnett giovane per completare il roster....:O
Ma quanti anni hai, 64???:eek: :D
Ma quanti anni hai, 64???:eek: :D
Classe 63... :D :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 14:28
Classe 63... :D :rolleyes:
sei talmente vecchio che non riesco nemmeno a fare il conto :O :asd:
sei talmente vecchio che non riesco nemmeno a fare il conto :O :asd:
Figghiu... come ti permetti? io t'ho fatto io ti disfo! :mad:
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 14:36
Figghiu... come ti permetti? io t'ho fatto io ti disfo! :mad:
63 -> 81
babbo, ti sei dato da fare presto eh? :D
Ma avete letto del debutto di Candice Parker (sorella di AP) nella WNBA???
34p+12r+8a!!!!!!!!!:eek:
La voglio ai Raptors...:ave:
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 14:39
alla faccia del razzo! :eek:
cmq stanotte alle 4.30 mi son svegliato e siccome non dormivo più mi sono alzato per vedere nba tv (pensando, putroppo a torto, che ci fosse spurs-hornets)
invece mi son beccato san antonio vs. sacramento (wnba). non che guardassi molto, tra un dormiveglia e l'altro, cmq stica corrono e menano mica male in wnba
Quando si dice un primo pick azzeccato..dicono anche fanciulla simpatica...
Questo era abbastanza atteso. E' parecchio che dipingono la giovane Parker come il nuovo fenomeno della WNBA.
Quando si dice un primo pick azzeccato..dicono anche fanciulla simpatica...
In che senso?? No perché io ho visto una foto e, capelli a parte, è spiccicata al fratello :D
In che senso?? No perché io ho visto una foto e, capelli a parte, è spiccicata al fratello :D
Simpatica caratterialmente, aperta (sempre caratterialmente parlando), decisamente non montata (insisto, visto che siete maliziosi: caratterialmente), almeno così mi diceva un amico yankee.... poi non so, il successo rovina....
Ah ok :)
No, perché i giovani danno un'altra connotazione a "fanciulla simpatica" :ciapet:
(scusa atragon ma mancavo solo io oggi :D )
Ah ok :)
No, perché i giovani danno un'altra connotazione a "fanciulla simpatica" :ciapet:
(scusa atragon ma mancavo solo io oggi :D )
Ho visto, carogna....
"Who should be the #1 pick in this year's NBA Draft?"
votate gente votate...
x ora ecco i risultati parziali:
Other 52%
Michael Beasley 29%
Derrick Rose 19%
Eh, ci capiscono di basket gli americani....
:doh:
"Who should be the #1 pick in this year's NBA Draft?"
votate gente votate...
x ora ecco i risultati parziali:
Other 52%
Michael Beasley 29%
Derrick Rose 19%
Other? OTHER? Quali OTHER????? (a parte Gallo ma loro non sanno manco chi è)
Scusate sono un niubbo del 3D.....
Other? OTHER? Quali OTHER????? (a parte Gallo ma loro non sanno manco chi è)
Scusate sono un niubbo del 3D.....
Beh, niubbo o no mi hai tolto le parole di bocca....
Welcome here ;)
powerslave
18-05-2008, 17:05
la tensione per gara 7 sale...
In effetti visto che l'inter ha visto il secondo scudetto (sul campo) consecutivo tutto può davvero accadere....
k-durant
18-05-2008, 17:32
anche quella per gara5... armani sta per comprare la società e per l'appunto si rischia di non andare in eurolega mandando tutto all'aria. giornataccia :muro:
k-durant
18-05-2008, 17:33
In effetti visto che l'inter ha visto il secondo scudetto (sul campo) consecutivo tutto può davvero accadere....
Non solo:
In effetti visto che Federer ha perso un primo set contro Nadal dal punteggio di 5-1 fino a 5-7 tutto può davvero accadere....
Eh, ci capiscono di basket gli americani....
:doh:
Infatti...
magari pensano a Mayo o Bayless come pick one... :rolleyes:
k-durant
18-05-2008, 18:33
http://www.gazzetta.it/iniziative/nbafinals/
:eek:
:oink: !
Matt_245
18-05-2008, 18:48
azz le possibilità di vincere saranno poche però...:muro:
non mi si apre:muro: :muro:
Denver sends: Carmelo Anthony and Steven Hunter
Denver Recieves: Shawn Marion, #12 pick via SAC
G: Iverson/Carter
G:Smith/Douglas-Roberts
F:Batum/Klieza
F: Marion/Martin
C: Camby/Nene
Sacramento sends: Ron Artest, Brad Miller and the #12 pick
Sacramento recieves: Carrmelo Anthony and Steven Hunter
G: Udrih/Johnson
G:Martin/Garcia
F:Anthony/Salmons
F:Moore/ Abdur-Rahim
C:Hawes/Hunter
New York sends: Eddy Curry and Jamaml Crawford
New York recieves: Ron Artest and Brad Miller
G:Marbury/Robinson
G: E. Gordon/Richardson
F: Artest/Balkman
F: Randolph/Lee
C: Miller/James
Miami sends: Shawn Marion
Miami recieves: Eddy Curry and Jamal Crawford
G: Crawford/Quinn
G:Wade/Cook
F: Wright/Davis
F: Beasley/Haslem
C: Curry/ Blount
FA.Picard
18-05-2008, 19:58
mi collego sul forum e vedo tutti i clan chiusi :asd: ma che bordello è successo? :stordita:
OvErClOck82
18-05-2008, 19:59
Denver sends: Carmelo Anthony and Steven Hunter
Denver Recieves: Shawn Marion, #12 pick via SAC
G: Iverson/Carter
G:Smith/Douglas-Roberts
F:Batum/Klieza
F: Marion/Martin
C: Camby/Nene
Sacramento sends: Ron Artest, Brad Miller and the #12 pick
Sacramento recieves: Carrmelo Anthony and Steven Hunter
G: Udrih/Johnson
G:Martin/Garcia
F:Anthony/Salmons
F:Moore/ Abdur-Rahim
C:Hawes/Hunter
New York sends: Eddy Curry and Jamaml Crawford
New York recieves: Ron Artest and Brad Miller
G:Marbury/Robinson
G: E. Gordon/Richardson
F: Artest/Balkman
F: Randolph/Lee
C: Miller/James
Miami sends: Shawn Marion
Miami recieves: Eddy Curry and Jamal Crawford
G: Crawford/Quinn
G:Wade/Cook
F: Wright/Davis
F: Beasley/Haslem
C: Curry/ Blount
Denver ha silurato Carmeluccio ? :mbe:
OvErClOck82
18-05-2008, 20:05
Fonte?:confused:
infatti :mbe:
powerslave
18-05-2008, 20:45
I campioni stanno tirando fuori i coglioni,Pierce e KG hanno cominciato alla grandissima:O
LET'S GO CELTICS!!
Grande Pierce, finalmente partita da stella assoluta!
KG sempre KG, e House infiamma la folla. :D
Lelets, dove hai trovato ste bombe?
+ che bombe direi bufale...si attendono conferme o smentite...
eccomi scusatemi.sono in preda alla vsione su sportitalia del match.
sono solo voci...che ho letto in giro...assolutamente niente di ufficiale...ne ho trovate pure altre...volete che le poste?alcune sono stupende!:asd:
albys:appena posso ti rispondo su boniccioli...
perkns in versione cagacazzi spurs...
Lo sapevo che House è un grande!
:yeah:
Boston spettacolari.
Ragazzi vi prego, continuate a parlare male di Pierce, è fantastico vederlo giocare così! :D
Nienteda dire.. per ora non c'è partita... oston gioca troppo bene
sentire peterson che insulta perkins non ha prezzo!!!:D
AtuttaBIRRA!
18-05-2008, 22:03
beh son +10 eh, mica +60
io ora stacco, per ora Milano mi ha regalato una bella nottata. il resto lo vedrò domattina che inizio a lavorare all'alba.
albys a vedere la partita c'era un osservatore di Miami. 27+10r per il Gallo...eh eh
Boston sta giocando benissimo in difesa, in attacco non sempre.
Però c'è un super super Pierce e un KG che non si fa problemi se deve tirare poco, si dedica a tutto il resto.
Cavs, una squadra con qualche tendenza monocratica.:)
Che assurdo però avere un 2.15 in squadra e doverlo tenere in panca metà del tempo...
i Cavs hanno 4 lunghi ma nessuno che faccia la differenza, sono tutti discreti.
beh son +10 eh, mica +60
Si, mica partita finita. però vedere boston giocare così è di un bello.. :)
Per ora è solo Pierce contro Lebron, sembrerebbe... mo me la guardo...
powerslave
18-05-2008, 22:16
Boston sta giocando benissimo in difesa, in attacco non sempre.
Però c'è un super super Pierce e un KG che non si fa problemi se deve tirare poco, si dedica a tutto il resto.
Cavs, una squadra con qualche tendenza monocratica.:)
Che assurdo però avere un 2.15 in squadra e doverlo tenere in panca metà del tempo...
i Cavs hanno 4 lunghi ma nessuno che faccia la differenza, sono tutti discreti.
Su boston non dico niente se no porto sfiga...
Sui Cavs di cose da dire ce ne sarebbero,ad esempio non capisco perchè non abbiano almeno tentato di coinvolgere Illgauskas che è marcato da Perkins.
Partire dal primo quarto a dare palla in mano a lebron mi sembra una tattica un po cretina...
Capisco che a un certo punto ci possa stare,ma farlo dall'inizio...
Anche perchè quando in difesa su di lui c'è Pierce è solo un continuo sucare,mentre dall'altro lato P-square lo sta brutalizzando.
Invece Posey e Allen vanno giustamente attaccati,anche perchè il primo non ha la velocità per stare con lebron e il secondo non ha la stazza(oltre che la testa in questa serie).
beh son +10 eh, mica +60
io ora stacco, per ora Milano mi ha regalato una bella nottata. il resto lo vedrò domattina che inizio a lavorare all'alba.
albys a vedere la partita c'era un osservatore di Miami. 27+10r per il Gallo...eh eh
Contento per Milano! :)
Mah, guarda, non so se ci serve, però un Gallo a Miami sarebbe eccitante.
Diciamo che se Diablix fa effetto e mi becco il pick 4 andiamo su di lui, dai.
Pfund a Montegranaro... miiii, avrà detto: dove cazzo sono?
Obiettivamente è un giocatore super, può davvero venir fuori il nuovo Detlef Schrempf
Oh My Pierce!!!!!!!!!! :eek:
:ave:
Contento per Milano! :)
Mah, guarda, non so se ci serve, però un Gallo a Miami sarebbe eccitante.
Diciamo che se Diablix fa effetto e mi becco il pick 4 andiamo su di lui, dai.
Pfund a Montegranaro... miiii, avrà detto: dove cazzo sono?
Obiettivamente è un giocatore super, può davvero venir fuori il nuovo Detlef Schrempf
Un 3 come Gallo vi servirebbe eccome....
I Cavs si mantengono ancora in partita.
Si soffre atragon, fino alla fine...
Niente da fare, è un Pierce vs. LeBron
...e, per il momento, vince PP :cool:
I Cavs si mantengono ancora in partita.
Si soffre atragon, fino alla fine...
Anche perchè pure da noi segna un uomo solo....
Non si potrebbe ingaggiare Horry per un bel flagrant su James?
che strana partita, pierce vs james, poi il nulla (tranne kg sotto il tabellone che domina)
allen inguardabile, mi verrebbe da dire "come sempre" :(
(tranne kg sotto il tabellone che domina)
allen inguardabile, mi verrebbe da dire "come sempre" :(
"Domina" è un parolone, diciamo che è il meno peggio in the paint, va....
Alla fine i nodi vengono sempre al pettine...non sai tirare i liberi (Lebron...) e paghi dazio.
Direi Boston avanti con merito, pero'secondo me esce un altro po ridimensionata da questa sfida.
Doveva dominare anche nella postseason, invece si soffre ogni partita. Ora poi ci sono i Pistons...sara'una gran serie.
97-92, boston passata (ma che fatica, a 2 min dalla fine cleveland era arrivata al -1)
duello a distanza lbj (45pti) e pierce (41), 13 rimbalzi garnett, triplo-8 per rondo :asd: allen ancora assente
powerslave
18-05-2008, 23:40
io kg lo adoro,ma stasera ha fatto pena...
Wallace lo ha cancellato dall'attacco quando si decideva la partita.
Molto ma molto meglioil grandissimo vecchio PJ Brown...
vado a fumarmi una sigaretta,stasera i celtics mi hanno fatto perdere 3 anni di vita...
io kg lo adoro,ma stasera ha fatto pena...
Wallace lo ha cancellato dall'attacco quando si decideva la partita.
Big Ben ha difeso su di lui veramente da dio.. più meriti a lui che demeriti a KG IMHO.
alla fine kg ha giocato cmq discretamente per la squadra.. non una partita all'altezza del suo nome, ma il suo sporco lavoro l'ha fatto.
KG non è più quello dell'MVP, si è messo al servizio della squadra e tanto è bastato. Idem Rondo, ha fatto il suo, non gli si potevano consegnare le chiavi della squadra. PJ Brown molto importante, non credevo in lui ma stasera è sato veramente importante. Per battere Detroit però bisognerà recuperare Allen, non posso credere che faccia così pena.
Esce Lebron, spero si decida, anche se è difficile, a cercare gloria altrove. Graqnde prova comunque, a volte un po' pasticcia ma insoma se i Cavs escono le colpe stanno altrove.
Domanda: comìè che quando contano davvero le gare non si concludono in massacri?
Beh 'nsomma..... NO ci ha asfaltato mica male... :sob:
powerslave
19-05-2008, 00:28
Io sono molto contento per la vittoria dei celtics ma allo steso tempo delusissimo.
Che i cavs decidano di giocare una partita affidandosi a lebron sin dal primo quarto già non lo condivido,anche perchè illgauskas è un signor attaccante e andava coinvolto e anche Scerbiack è uno che merita di aver costruito qualche tiro,ma che i celtics facciano la stessa scelta mettendosi tutti nelle mani di Pierce in attacco sin dalla palla a due è semplicemente scandaloso.
Rivers fatti un esame di coscienza.
I cavs hanno retto una serie su una difesa strepitosa e anche questa sera meritano un applauso.I celtics hanno difeso peggio dei loro avversari questa sera.
E' indicativo che chi abbia difeso meglio di tutti sia stato proprio il povero pierce che aveva sulle spalle anche l'intero attacco.
Lebron è stato chiamato a fare lui la partita in attacco e ha risposto presente,sopratutto nel secondo tempo mi è piaciuto molto quando ha deriso a più riprese Posey(il mio peggiore in campo è lui e non solo per come ha difeso su lebron),certo che contro pierce era tutta una altra storia.
Difensivamente fa sempre più pena:non solo si fa battere sempre dal palleggio,ma non sa difendere neanche quando i cavs raddoppiavano Pierce...
Metà dei punti di pp sono suoi.
Tutta la sua prestazione difensiva sono due palle rubate,di cui una è chiaramente fallosa,per il resto è una sagoma di cartone.
Garnett non mi piaciuto affatto in attacco e non mi ha esaltato neanche in difesa dove ha fatto un paio di errori di posizionamento non da lui.
Alla fine KG è sempre KG e la pagnotta l'ha portata a casa,ma da lui mi aspettavo tutta un altra prestazione.
Positivo l'apporto di House nei pochi minuti giocati,grande energia e voglia di vincere.
Su Allen non dico nulla,sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Rondo e West non li metto ne tre i positivi ne tra i negativi,Rajon fa cose buone e cose negative,ma non mai lui a comandare e West invece gioca una più che buona partita come attaccante ma non assomiglia nemmeno da lontano a un playmaker.
Difensivamente entrambi giocano una prestazione pregevole.
Le due rivelazioni della partita sono Wallace che gioca una prestazione difensiva divina e P.J.Brown che fa al momento giusto le giocate giuste sia in attacco che in difesa dove ferma lebron nell'azione del possibile pareggio.
Su Perkins una sola parola: "uccidetelo".
Sinceramente questa è stata la peggior partita della serie e ha finito per vincere il meno peggio.
Mi aspettavo tutti altri celtics...
Se si gioca così contro gli spurs finisce in un massacro
Infine gli arbitri:
voto 5.5
arbitrano bene eccetto quando sono coinvolte le superstar .
Lebron fa passi in almeno due o tre occasioni,trattiene nettamente PP in occasione della palla recuperata che poteva cambiare la partita e pesta la linea di fondo prima del contatto con perkins nel primo tempo.
KG rema contro Big ben ma invece di dare fallo in attacco penalizzano Wallace già gravato di falli, la palla recuperata contro west è fallo di piede.
albys, rinfrescami la memoria...ma tu chi vuoi, Rose o Beasley?
I Grizziles da quanto leggo dovrebbero (ammesso scelgano per primi) lasciar passare l'idolo di casa Rose per prendere Beasley.
AtuttaBIRRA!
19-05-2008, 07:08
finita di vedere poco fa...
devo dire che mi sono cacato alla fine, ma PP oltre che devastante era anche fortunato ieri sera e quel libero lungo entrato poi quasi per miracolo è stato un segno che Boston sarebbe passata
stasera offensivamente a LeBron non si può dire molto, il suo l'ha fatto.
cmq di sto passo se dovessero vicnere i Celtics sarebbe l'anello più sudato della storia :D
ora bellissima sfida con Detroit!
pasqualaccio
19-05-2008, 08:05
Grandissimo PJ Brown, ieri ha avuto più @@ lui che tutti Cavs messi insieme (ovviamente James escluso).
Se Allen non si sveglia ho paura che questi Celtics non riusciranno a vincere il titolo
ninja750
19-05-2008, 08:24
GODO
vedere lebrone in campo TUTTA la partita e fare 45 INUTILI (cit.) non ha prezzo, specie quando l'attacco diventa volutamente monotematico alla "toh ecco la palla pensaci tu" e sono doppiamente contento di vedere una SQUADRA e non un singolo che passa il turno, questo per lo spettacolo
AtuttaBIRRA!
19-05-2008, 08:38
faccio una appello agli alieni che l'hanno rapito: ridateci Ray! :cry:
I Grizziles da quanto leggo dovrebbero (ammesso scelgano per primi) lasciar passare l'idolo di casa Rose per prendere Beasley.
Preferisce Rose ;)
Grande analisi di Powerslave, è veramente un piacere trovare qualcuno di così appassionato da perderci tempo in commenti così completi.
Grazie Power, anche se a volte non vuoi capire un cazzo :D è bello avere a che fare con te.
Stasera se riesco scrivo qualcosa anch'io su questa gara che ho vissuto con un dito nel culo.
Vorrei Rose, in quanto mi piace di più come tipo, e anche perchè il play è il ruolo più importante nella nuova nba.
La cosa suggestiva è che, come avevo preannunciato nelle mie pseudo-analisi pre draft, i Grizzlies siano "obbligati" dalla scelta di Conley dell'anno scorso (e dall'arrivo di Crittenton) a rinunciare da subito all'idolo di Memphis Rose.
Destino clamoroso, se ci pensate.
Buon per me, peraltro.
E ce credo che lasciano Rose...
Lowry
Conley
Crittenton
Rose
...gli servirebbero più o meno 7-8 ceste di palloni ad allenamento :D
Basterebbe fare un paio di trade, se il problema fosse quello...
screcca82
19-05-2008, 12:22
Grande analisi di Powerslave, è veramente un piacere trovare qualcuno di così appassionato da perderci tempo in commenti così completi.
Grazie Power, anche se a volte non vuoi capire un cazzo :D è bello avere a che fare con te.
Stasera se riesco scrivo qualcosa anch'io su questa gara che ho vissuto con un dito nel culo.
:sbonk:
powerslave
19-05-2008, 12:26
non scrivere ste cose albys che poi la gente mormora:asd:
cmq grazie,il piacere è reciproco:O
Basterebbe fare un paio di trade, se il problema fosse quello...
Cioè, hai presente le capacità dei manager Grizzlies nelle trattative?
Il nome Gasol ti dice niente?
Sapendo benissimo di essere dei coglioni totali, hanno rinunciato in partenza.
E comunque qualcosa mi dice che Conley potrebbe anche diventare un altro Paul o giù di lì. Fra un paio d'anni lo sapremo.
C
Sapendo benissimo di essere dei coglioni totali, hanno rinunciato in partenza.
:D .
Vender la squadra no eh? :asd:
Mi pare fosse proprio quello che stanno cercando di fare...
stanotte c'è la resa dei conti tra NO e San Antonio. Che partano pure le gufate:asd::asd::D
P.S. albys una spedizione punitiva te la sei scampata, spera che nn arrivi l'altra:asd:
AtuttaBIRRA!
19-05-2008, 17:37
mi scoccia una sacco dirlo, ma per nobilitare questi PO ci vorrebe proprio SAS in finale contro i Lakers
vi rendete conto di quanti anelli ci sarebbero in gioco? strepitoso
cmq se dovessero passare gli Hornets mi prostrerei davanti a loro in quanto autori di una stagione da applausi
Hai ragione, ATB, ma credo che una finale west fra gli attuali primi due giocatori del pianeta avrebbe se non lo stesso grado di nobiltà un'ancor maggiore raffinatezza.
AtuttaBIRRA!
19-05-2008, 18:15
Hai ragione, ATB, ma credo che una finale west fra gli attuali primi due giocatori del pianeta avrebbe se non lo stesso grado di nobiltà un'ancor maggiore raffinatezza.
vero, ma il basket è pur sempre un gioco di squadra
cmq lungi da me tifare san antonio, dicevo solo che sarebbe pazzesco avere delle semifinali con così tanta storia passata e recente a confronto
powerslave
19-05-2008, 18:20
Imho se gli spurs vincono questa gara 7 sono già in finale con Boston,questo perchè credo che:
-Saunders perderà perchè è nella sua natura.
-i lakers perderanno perchè sono una squadra difensivamente mediocre e,se non eseguono bene in attacco e non fanno girare la palla, offensivamente sono troppo legati a kobe,il che li rende la preda ideale per una squadra come gli spurs che è maestra nel non far giocare gli altri.
Poi non oso pensare a quanto potrebbero soffrire a rimbalzo viste le difficoltà incontrate contro i jazzm,nonostante la carenza di cm sotto le tabelle di questi ultimi.
La cosa che mi rattrista è che anche i celtics di ieri sera contro gli spurs perderebbero anche loro...
Spurs e cavs giocano lo stesso identico basket,solo che gli spurs lo fanno meglio.
E' incredibile come la squadra che meno mi aveva convinto in regular season sia quella che più mi stia convincendo ai playoffs.:rolleyes:
La cosa che mi rattrista è che anche i celtics di ieri sera contro gli spurs perderebbero anche loro...
di dirò di più: erano partiti i playoff pensando "chi passa a est vince il titolo", invece guardando l'andamento di questi turni detroit e boston sono quelle che mi convincono meno.
Cmq non dovesse andare a east spero nei noh :asd:
AtuttaBIRRA!
19-05-2008, 18:50
vi aggiorno sul giochino stile fanta-draft post '84 a cui sto giocando
siamo al 5° giro e il mio quintetto è:
Kidd (2)
TMac (4)
Mullin (3)
Amare (5)
Hakeem (1)
tra parentesi il giro a cui li ho scelti. tenete conto che siamo in 12 e i giri vengono invertiti (come al nostro fantasy). avendo io la seconda ho scelto alla 2 nei giri 1-3-5 e alla 11 nei giri 2-4
per ora sono soddisfatto, ora arriva il compito più difficile, mettere su una buona panchina
mi scoccia una sacco dirlo, ma per nobilitare questi PO ci vorrebe proprio SAS in finale contro i Lakers
vi rendete conto di quanti anelli ci sarebbero in gioco? strepitoso
cmq se dovessero passare gli Hornets mi prostrerei davanti a loro in quanto autori di una stagione da applausi
Questo discorso semmai dovresti farlo con LAL - Boston in finale.. ecco che allora l'unica cosa che gli Spurs potrebbero fare è quella di prestare il numero di mani necessarie per tenere su tutti quegli anelli :asd:
AtuttaBIRRA!
19-05-2008, 18:57
Questo discorso semmai dovresti farlo con LAL - Boston in finale.. allora si che ne servirebbero parecchie di mani per tenere su tutti quegli anelli :asd:
si beh ok, ma le altre due portano cmq altri 7 titoli ;)
gli Hornets, con tutto il rispetto, sono arrivati massimo alle semi di conference
E' incredibile come la squadra che meno mi aveva convinto in regular season sia quella che più mi stia convincendo ai playoffs.:rolleyes:
Ingenuo fanciullo, cosa ti avevo detto sui balli in maschera?
AtuttaBIRRA!
19-05-2008, 19:44
oh non mi commentate la squadra? :O
forse l'unica nota stonata è TMac, sennò è bestiale
AtuttaBIRRA!
19-05-2008, 19:54
forse l'unica nota stonata è TMac, sennò è bestiale
esticazzi, l'ho scelto al 4° giro, Kobe e Jordan erano già andati :D
e cmq si conta la carriera eh
Posta pure le altre, sono curioso.
Che hai scelto Hakeem al numero 1 dimostra quanto tu sia intelligente...:O :cool: :D
Non vedo l'ora arrivi stasera per vedermi la partita e tifare, solo contro tutti, per San Antonio...:fuck:
Non vedo l'ora arrivi stasera per vedermi la partita e tifare, solo contro tutti, per San Antonio...:fuck:
Ma non c'è neanche bisogno di tifare... San Antonio è troppo superiore come esperienza;non ci sarà partita :O
http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpg
powerslave
19-05-2008, 20:14
mi inchino alla sapienza del nonno:ave:
mancavo solo io:Prrr: :asd:
Grand Kenyon
19-05-2008, 20:41
vi aggiorno sul giochino stile fanta-draft post '84 a cui sto giocando
siamo al 5° giro e il mio quintetto è:
Kidd (2)
TMac (4)
Mullin (3)
Amare (5)
Hakeem (1)
tra parentesi il giro a cui li ho scelti. tenete conto che siamo in 12 e i giri vengono invertiti (come al nostro fantasy). avendo io la seconda ho scelto alla 2 nei giri 1-3-5 e alla 11 nei giri 2-4
per ora sono soddisfatto, ora arriva il compito più difficile, mettere su una buona panchina
secondo me è la migliore fin ora, ma anche quella tutta europea con Sabonis, radja, Petrovic e Kukoc mi intriga.
anche la mia la trovo interessante :O
Mark Price (5)
KB8 (:O ) 1
X
Chris Webber (2)
Brad Daugherty (3)
e ho già Rodman (4) dalla panca
l'utente che prima di me ha scelto Rice mi ha scombinato un attimo i piani, ma al prossimo turno arriva l'ala piccola di spessore :p
AtuttaBIRRA!
19-05-2008, 21:11
secondo me è la migliore fin ora, ma anche quella tutta europea con Sabonis, radja, Petrovic e Kukoc mi intriga.
anche la mia la trovo interessante :O
Mark Price (5)
KB8 (:O ) 1
X
Chris Webber (2)
Brad Daugherty (3)
e ho già Rodman (4) dalla panca
l'utente che prima di me ha scelto Rice mi ha scombinato un attimo i piani, ma al prossimo turno arriva l'ala piccola di spessore :p
la squadra tutta europea intriga, però è anche molto autolimitante (e poi gli han già fregato Divac, Dirk e Peja)
la tua non mi dispiace, anche se io sono per il completare prima il quintetto e poi pensare alla panca ;)
p.s. come SF ce ne sono ancora un paio niente male ;)
Un gestionale senza di me?
Maledetti... vi auguro di tifare Spurs!
AtuttaBIRRA!
19-05-2008, 21:14
Un gestionale senza di me?
Maledetti... vi auguro di tifare Spurs!
albys, non svenire....non si possono fare trade!:sofico:
è solo draft duro e puro...e cmq è fatto su un forum, nulla di ufficiale;)
Cambiando discorso, nbadraft.net da il Gallo alla 4 (abbinato a Memphis).
Pare davvero molto probabile che Gallinari sia fra le prime 5 scelte, ormai.
Vedo che Brandon Rush continua a risultare in fondo al primo giro... è abbinato agli Spurs, e dio ce ne scampi, quelli lì da Rush tirano fuori un altro Finley!
Hibbert agli Utah sarebbe molto interessante...
Domani a che ora è il suicidio di massa floridiano?
Cambiando discorso, nbadraft.net da il Gallo alla 4 (abbinato a Memphis).
Pare davvero molto probabile che Gallinari sia fra le prime 5 scelte, ormai.
Vedo che Brandon Rush continua a risultare in fondo al primo giro... è abbinato agli Spurs, e dio ce ne scampi, quelli lì da Rush tirano fuori un altro Finley!
Hibbert agli Utah sarebbe molto interessante...
Fino a ieri Gallinari era dato nono... merito dei suoi super playoff? :sofico:
beh, è sicuro che sia sotto stretta osservazione...
Il fatto che sia stato nominato MVP del campionato, e queste prestazioni nella post season sono aspetti notevoli da considerare...
Comunque io lancio ufficialmente la campagna Una Rosa per Miami e un'altra per me.
http://farm4.static.flickr.com/3004/2290753802_a9c81cd32d_o.jpg
beh, è sicuro che sia sotto stretta osservazione...
Il fatto che sia stato nominato MVP del campionato, e queste prestazioni nella post season sono aspetti notevoli da considerare...
Comunque io lancio ufficialmente la campagna Una Rosa per Miami e un'altra per me.
http://farm4.static.flickr.com/3004/2290753802_a9c81cd32d_o.jpg
Cioè, a te personalmente va il signore con canotta blu della Adidas e la simpatica Rossa la mandi in vacanza in florida? :D
Comunque per rispondere alla domanda di prima la draft lottery è alle 7.30 PM ET (insomma, all'una e mezza di notte in Italia) in diretta su ESPN
Peccato, l'avessero fatta sulle 4 americane me lo sarei guardato :(
Ma porca pupazza!!!! E sante banane e tutte le imprecazioni colorite di questo mondo!!!
L'avevate mai visto questo: http://it.youtube.com/watch?v=04WXA7mM0Eo ???
Ma adesso ci vede bene come prima??? Poveraccio che sfiga
ps: so che è straold ma io l'ho visto solo ora...
edit: ho appena letto che dopo l'occhio è rientrato subito e una settimana dopo era in campo. Per fortuna và
brutus89
19-05-2008, 22:16
Ma porca pupazza!!!! E sante banane e tutte le imprecazioni colorite di questo mondo!!!
L'avevate mai visto questo: http://it.youtube.com/watch?v=04WXA7mM0Eo ???
Ma adesso ci vede bene come prima??? Poveraccio che sfiga
ps: so che è straold ma io l'ho visto solo ora...
edit: ho appena letto che dopo l'occhio è rientrato subito e una settimana dopo era in campo. Per fortuna và
:eek: :eek: Impressionante!!!!
mi inchino alla sapienza del nonno:ave:
Manca solo "patriarca" poi me le avete dette tutte... sti giovinastri :nono:
Vabbè dai...sdrammatizziamo un po' : Odom si da al Football Americano http://it.youtube.com/watch?v=1ZsWAa3V6zU :asd:
OvErClOck82
19-05-2008, 22:19
Manca solo "patriarca" poi me le avete dette tutte... sti giovinastri :nono:
ehilà patriarca, come va ? :sofico:
Grande scelta Hakeem... ma va benissimo anche Tmac tanto mica guarderanno le percentuali di tiro
ehilà patriarca, come va ? :sofico:
'spetta che mi rimetto la dentiera poi vedi....
OvErClOck82
19-05-2008, 22:22
'spetta che mi rimetto la dentiera poi vedi....
ma l'eliminazione degli hornets (scaramanzia portami via :sperem: ) non c'è ancora stat vero ? :stordita:
powerslave
19-05-2008, 22:47
Vabbè dai...sdrammatizziamo un po' : Odom si da al Football Americano http://it.youtube.com/watch?v=1ZsWAa3V6zU :asd:
rilancio:O
http://it.youtube.com/watch?v=AJz6Op1cBTQ&feature=related
ma io più che altro mi chiedo... delle condizioni fisiche del cameraman su cui si dolcemente appoggiato Shaq si è più saputo qualcosa? :D
Vincono gli Spurs.:cool: :D
ma dai :/
mi spiace per i noh, han pagato la mancanza di esperienza in gare decisive, cmq sicuramente la squadra che mi era piaciuta di più fin qua.
ora forza spurs quindi :rotfl:
cazzo che finali di Conference!!! :D
Comunque dagli HL è sembrata una partita stupenda tra Spurs e Hornets. NO condannati da un terzo quarto dalle mani glaciali e da un arresto e tiro di Parker che ha spento ogni speranza di rimonta sul 83 a 80 a 40" dalla fine.
ps: ma dove razzo è finito micio? Ha visto ogni partita e quella decisiva di NO se l'è persa?? :wtf:
Stanotte all'una e mezza se non sbaglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.