PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 [46] 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

AtuttaBIRRA!
13-06-2008, 10:55
Ultima azione negli highlights: -3 LA, palla Celtics & Ray Allen e chi lo marca? Vujacic???!?!?!?!?!???!?!??!??!?!?!?!?!?!?!??!?!??!?!?

Phil che c@zzo fai?!

sono MOLTO stupito dal fatto che i Celtics abbiano lasciato l'ultimo possesso a Ray, segno che la squadra è davvero vogliosa di vincere, che si affida all'uomo più in forma del momento e non necessariamente a Pierce

PS i due canestri acrobatici di Pierce e Allen :ave:

Skaffa81
13-06-2008, 11:10
nel torrente si trovano sempre pesci grossi :O

Si fortunatamente sono iscritto a SportBit, davvero grandissimo sito:D

AtuttaBIRRA!
13-06-2008, 12:59
Ray Allen firma la vittoria: suo l'ultimo canestro
Sembrava il giocatore più in difficoltà della truppa di Doc Rivers all’inizio dei playoff. Poi, dopo una serie di prestazioni davvero poco brillanti, Ray Allen ha ritrovano precisione dalla lunga distanza e l’attacco dei Celtics ha potuto fare il salto di qualità. In gara-4 delle finali Nba però Allen ha fatto un po’ di tutto, muovendosi tantissimo in attacco, provando a scuotere i compagni durante il passaggio a vuoto nel primo tempo e difendendo con intensità. Alla fine, così, l’ex Seattle si è rivelato fondamentale per il successo di Boston. Sotto anche di 24 punti gli ospiti nella ripresa hanno cambiato marcia. Merito del solito Paul Pierce, di un sorprendente Eddie House, il quale dopo aver assistito praticamente da spettatore alle finali Nba, in gara-4 ha dato 24 fondamentali minuti (e 11 punti) a coach Rivers, della precisione dalla lunga distanza di James Posey ma soprattutto del carattere di Ray Allen. Tutti i 48’ sul parquet e la consapevolezza di avere per buona parte del match alle costole un difensore fastidioso come l’eroe di gara-3 Sasha Vujacic.
Allen ha fatto un po’ di tutto, chiudendo con 19 punti, nove rimbalzi e tre recuperi e realizzando con una magia il canestro più importante della gara. Con i Celtics sul +3 a 16’’ dalla sirena, il protagonista del celeberrimo film di Spike Lee “He got Game”, infatti, decide di chiudere i conti mandando al bar con una finta da cinema Vujacic sul perimetro per poi trovare il canestro con un layup dall’altissimo quoziente di difficoltà. Un canestro da campione che potrebbe decidere la serie a favore dei Celtics. “Sono riuscito a penetrare, superando Vujacic – racconta Ray Allen – poi mi aspettavo l’aiuto di Gasol, in quel caso avrei cercato Garnett. Invece Pau e’ arrivato con una frazione di secondo di ritardo per cui ho attaccato il canestro trovando la retina. Ovviamente siamo tutti molto contenti per il successo ma non ci facciamo illusioni. Vogliamo vincere gara-5, solo allora potremo festeggiare”.
Pierce e Garnett non hanno certo deluso, soprattutto nella ripresa, ma senza l’esperienza e l’intelligenza tattica di Ray Allen centrare la clamorosa rimonta sarebbe stato davvero difficile per i Celtics. Ma Allen non vuole le luci della ribalta, anzi preferisce lasciare il palcoscenico a Pierce, il quale, oltre a mettere a referto 20 punti, nella ripresa ha chiesto a Rivers (e allo stesso Allen) di prendere in consegna un certo Kobe Bryant. “Paul mi ha detto: ‘lo voglio marcare io’ – continua Ray Allen – non aveva falli a carico e poteva così essere aggressivo. E’ stata una mossa azzettaca, Paul ha fatto davvero un ottimo lavoro”. I Lakers adesso sono alle corde, Allen e compagni non vogliono farsi sfuggire l’occasione di mandarli definitivamente al tappeto in gara-5.

k-durant
13-06-2008, 13:31
Bruttissima botta per LA, ma sono convinto che non finisce qui....

Adesso un altra in California e poi eventualmente si torna a Boston per la sesta e la settima.... curiosissimo di vedere come andrà a finire

atragon
13-06-2008, 19:53
40-15 due match point... + 1
:)

albys
13-06-2008, 22:37
Dai che ormai è fatta... :)
Adesso mi guardo il secondo tempo...

Cazzo, parlo bene di Kobe e questo fa una ciccata clamorosa! :D
Eddie House è un mito, giocatore sottovalutaissimo ma che a me piace molto dai tempi di PHX (dove sono stati dei coglioni a venderlo quasi gratis, ma si sa in arizona i cervelli sono scoloriti dal sole)

PeterGriffin
13-06-2008, 22:41
Bruttissima botta per LA, ma sono convinto che non finisce qui....

Adesso un altra in California e poi eventualmente si torna a Boston per la sesta e la settima.... curiosissimo di vedere come andrà a finire

la prossima è a Boston :read:

atragon
13-06-2008, 22:53
la prossima è a Boston :read:

No, formula 2-3-2 la prossima, domenica 15, si gioca ancora in California.

viger68
14-06-2008, 09:02
Dai che ormai è fatta... :)
Adesso mi guardo il secondo tempo...

Cazzo, parlo bene di Kobe e questo fa una ciccata clamorosa! :D
Eddie House è un mito, giocatore sottovalutaissimo ma che a me piace molto dai tempi di PHX (dove sono stati dei coglioni a venderlo quasi gratis, ma si sa in arizona i cervelli sono scoloriti dal sole)

Brutto menagramo:mad: :mad:

Ti prego parla bene dei celtics:cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
14-06-2008, 09:04
http://www.nba.com/media/knicks/gallinariworkoutin.jpg

http://letsgonets.com/draft08/photos_right_gallinari.jpg

ho deciso, Milano o Knicks (e maglia subito :O )

http://www.nba.com/nets/news/Draft_Central_08_Danilo_Galli-274424-64.html

http://www.nba.com/knicks/news/gallinariworkout080613.html

albys
14-06-2008, 09:56
Non riesco a capire le perplessità di NY su Gallinari alla 6.
Giocatore già maturo e ancora migliorabile, in un ruolo scopertissimo (Q-Rich finchè non si mette a dieta è improponibile).

Intanto pare che Miami sia mezza innamorata di Mayo, dopo che un workout segreto di OJ con Riley ha mostrato un clamoroso giocatore di tecnica offensiva e fisicità.
Wade ha dichiarato che sarebbe eccitante avere Mayo come compagno, e in effetti come si più volte detto ormai sono i backcourt che fanno la differenza, e un duo Mayo-Wade è spaventoso (i due sono anche buoni difensori)
Certo, nessuno dei due è un play, però...:cool:
Insomma, a Miami ancora tutto aperto in vista del draft... pare sempre più certo che Beasley comunque non resterà in Florida, ma se a scapito di Mayo o di una trade non è ancora dato da sapere.

lelets
14-06-2008, 13:12
Ultima azione negli highlights: -3 LA, palla Celtics & Ray Allen e chi lo marca? Vujacic???!?!?!?!?!???!?!??!??!?!?!?!?!?!?!??!?!??!?!?

Phil che c@zzo fai?!

appena finita di vedere...dopo postero un commento piu esauriente...

vujacic ha marcato spesso nella serie allen e neppure troppo male..quindi ci stava...rbyant su pierce e gasol su grnett allen lo marca vujacic.punto.

poi lha perso come un coglione...cmq la partita se la sono mangiata i lakers

mvp: POSEY

atragon
14-06-2008, 13:25
In effetti è stato bravo Allen che, devo riconoscerlo, in questa serie si è espresso bene e mi ha fatto pensare che forse può rinviare di un anno il pensionamento. Tra l'altro Vujacic non ha avuto troppo appoggio dai suoi compagni, difesa larga e poco reattiva. [FIBA MODE ON] con una zona ben fatta un canestro così non lo prendi mai. [FIBA MODE OFF]

Mayo + Wade è elettrizzante laddove:
1- Mayo riconosca che Wade è un campione più bravo e importante di lui e gli deve cedere il palcoscenico più spesso di quanto se lo prenda.
2- Mayo tenga a posto mani, lingua, piedi, pisello, ecc...
3- Mayo impari che anche gli altri 3 con la maglietta uguale alla sua giocano con lui e non sono ostili
4- Mayo selezioni bene i tiri
5- Mayo contnui ad allenarsi seriamente
6- Wade stia bene

Tutti punti importanti e, mi spiace terribilmente, l'ultimo è molto dubbio, forse abbiamo già una carriera in discesa.

albys
14-06-2008, 15:20
Concordo su tutto, ma penso anche che i problemi fisici di Wade siano superati.
Ora sta bene, e uno Stoudemire ha superato di peggio.
Wade inoltre non è una mezza carretta alla Livingstone, anche se va detto che il suo interpretare il basket come un assalto con baionetta gli porterà sempre un sacco di botte.

atragon
14-06-2008, 15:44
Me lo auguro davvero perchè Wade è un super ed è uno spettacolo assoluto quando è in forma. Negli States ci sono in realtà dei dubbi non tanto sul fatto che sia "guarito" quanto sul fatto che riesca a reggere una stagione intera mentre è random quando arriverà il prossimo infortunio. L'articolo su NBADraft relativo a Miami ne parla chiaramente.

albys
14-06-2008, 17:18
Eh sì, perchè l'intensità del gioco di Wade non è paragonabile a quella di nessuno, lui non si risparmia mai e gli scontri e le sollecitazioni fisiche sono tantissime.
Infatti io gli farei saltare una ventina di gare sulle 82 proprio per questo, così da averlo sano ai playoffs, dove imho resta una cosa stratosferica.
Ma il business non lo permette, purtroppo.

Comunque Mayo è uno dei pochi rookies che universalmente viene definito anche ottimo difensore di base, cosa rara fra i grandi talenti giovani.
Chissà, in fondo a Miami sarebbe il leader #2, visto che Marion è abituato a fare il 3... :p
Non è poco, come palcoscenico, potrebbe bastargli.

Skaffa81
14-06-2008, 17:22
Visto ora gara-4, mamma che match!!

Allen fenomenale, Posey superbo, buon Pierce e solito KG.

Per i Lakers, un ottimo Odom (superbo nei primi due quarti)e poco altro.
KB toppa in una gara dove non poteva toppare.

Gara5 sara' domani notte giusto?

Skaffa81
14-06-2008, 17:23
Imho Wade e' in fase calante, fidatevi, mandatelo a Chicago tanto non vale nulla :rolleyes: :rolleyes:

lelets
14-06-2008, 19:10
CHICAGO BULLS
Elton Brand
Tim Thomas

LA CLIPPERS
Kirk Hinrich
Drew Gooden
Ben Gordon

CHICAGO BULLS
PG - Derrick Rose
SG - Larry Hughes/Thabo Shefolfa
SF - Luol Deng/Andres Nocioni
PF - Elton Brand/Tyrus Thomas/Tim Thomas
C - Joakim Noah

LA CLIPPERS
PG - Kirk Hinrich
SG - Cuttino Mobley/Ben Gordon
SF - Corey Maggette/Al Thorton
PF - Drew Gooden/Kevin Love
C - Chris Kaman

lelets
14-06-2008, 19:11
Odom and Radmonovic or Walton
or
Odom, Ariza, and Mihm

for

Jefferson and Swift

albys
14-06-2008, 20:32
Imho Wade e' in fase calante, fidatevi, mandatelo a Chicago tanto non vale nulla :rolleyes: :rolleyes:

Eheheh...

Rose + Gordon + Noah e ci penso sopra...
:p

k-durant
14-06-2008, 21:05
.

albys
14-06-2008, 21:11
K-durant, come mai sei così minimalista ultimamente?
Ti si sente poco...

atragon
14-06-2008, 21:20
Ti si sente poco...

Si sta allenando per la next season, spero... dovrà pur migliorare le percentuali, che diamine... Seattle punta su di lui.

albys
14-06-2008, 22:25
:D

AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 08:58
uffa pensavo giocassero stanotte:mc:

vedo che li lasci soli un attimo e i due anziani prendono possesso del topic :asd:

sono seriamente preoccupato per la nostra scelta. se Miami va su Mayo, Beasley va sicuro a Minnie e qui si apre un possibile scenario però Seattle: Brook Lopez. Capite bene che se prendiamo un altro C e poi si rivela una pippa potrei seriamente pensare al suicidio :cry:
secondo me vale davvero la pena di scendere per prendere Westbrook.

atragon
15-06-2008, 09:12
vedo che li lasci soli un attimo e i due anziani prendono possesso del topic :asd:

E ho smesso di postare solo per aggiungere la pasta adesiva alla dentiera.

sono seriamente preoccupato per la nostra scelta. se Miami va su Mayo, Beasley va sicuro a Minnie e qui si apre un possibile scenario però Seattle: Brook Lopez. Capite bene che se prendiamo un altro C e poi si rivela una pippa potrei seriamente pensare al suicidio :cry:
secondo me vale davvero la pena di scendere per prendere Westbrook.

Il problema di questo draft è che "fintamente profondo" in realtà è pieno zeppo di promesse e scommesse. Lopez (Brook) gode fama di centro importante ma in realtà dubito che lo sia. E' pronto per produrre subito in maniera discreta ma temo che non abbia grossi margini di crescita. Certo con Swift, Sene, Petro e lui avete quasi un quintetto di centri e qualcosa potrete portare a casa con una trade ma cmq non molto. In effetti un play tipo Westbrook, non esattamente Nash ma sicuramente meglio del canadese nella proprio metacampo (anche uno spaventapasseri è meglio di Steve, a dire ilo vero), potrebbe risultare molto utile anche se tutto è legato ai miglioramenti di Durant eGreen e dalle lune di Wilcox. Vediamo un po':
Westbrook-Durant-Green-Wilcox-Petro
poi una trade che dia via Frodo e un lungo, tipo Sene...e chi arriva? Magari una guardia per far giocare Kevin da 3... certo che alla lunga Green e Durant temo collideranno...

albys
15-06-2008, 09:32
A me Green e Durant insieme non hanno mai convinto, ricordi lo dicevo sin dal draft?
Mi pare una cosa tipo Bosh-Bargnani, che forse han capito dopo due anni che è stata una colossale cazzata.
E' vero che Durant può anche fare il 2 (e col palleggio splendido che ha, e con il fisico esplosivo ma leggero che ha, questo è forse il suo ruolo migliore), però negli spot 2 e 3 ci sono i giocatori migliori al mondo, tenere un Green come secondo violino mi pare rischioso anche perchè non ha molto tiro.
Insomma, io fossi in Seattle imbastirei al volo una trade con dentro ALMENO due dei suoi attuali lunghi e sì, Green.
Così credo potresti prenderti qualche ottimo giocatore.
Poi sulla scelta andrei su Mayo tutta la vita se per caso arriva la 4, oppure su Westbrook o, yep, Love!
In tal caso pure Wilcox o Ridnour farebbero le valigie, e c'è pure Marshall... (che era un grande giocatore ma ahimè è finito...)

Invece i Sonics prenderanno Bayless, forse il più pronto e molto visibile per i punti che fa ma che è ancora in rotta di collisione con KD, molto più di Mayo che secondo me nella nba potrebbe fare il play atipico alla Arenas.

Il tuo problem apiù grosso, ATB, è che mi pare che il risultato sia la cosa meno importante per i proprietari, volgiono soltanto andare via e con buoni giocatori poco costosi (leggi giovani, non necessariamente ben integrati in un discorso tecnico logico)

Io, se proprio voglio un lungo bianco, andrei su Love più che su Lopez...
Secondo me Love con la classe che ha ha più margini.

atragon
15-06-2008, 09:41
Io, se proprio voglio un lungo bianco, andrei su Love più che su Lopez...
Secondo me Love con la classe che ha ha più margini.

Devo essere sincero Love è il giocatore che capisco meno. Non so davvero se sarà un eccellente giocatore o soffrirà le pene dell'inferno... non lo so. Da un lato ha dei fondamentali che sono merce non rara ma quasi unica ed è un vantaggio acquisito e duraturo. Dall'altra manca di quella esplosività che è necessaria negli uno-vs-uno al piano di sopra e potrebbe soffrire di problemi di falli in difesa. Onestamente la mia passione per lo studio della tecnica mi spinge ad essere ottimista paradossalmente in quanto i fondamentali si potrebbero imparare e il fisico no, ma con l'esperienza potrebbe riuscire a colmare il gap tanto più che i suoi pari ruolo più fisici la tecnica non la apprenderanno forse mai.

k-durant
15-06-2008, 09:49
Ti si sente poco...

Mi farò perdonare presto, affronterò la lunga notte NBA su SKYfo Sport 2 e posterò un bel report alle 6.00 (a scanso di overtime... :D)

COmunque chi razzo prendiamo alla 14 ? :fagiano: (Atragon dimmi un po' se si può pescare bene a questo draft con una prima scelta a metà del giro...)

Eppoi....C'avemo bisogno der lungo dominante, mortacci tua Nelsonno!!

albys
15-06-2008, 09:50
Il problema grosso sarà la difesa, perchè comunque in avanti i suoi movimenti e il notevole tiro dovrebbero garantirgli di fare male assai (sempre che lo coinvolgano e non finisca con gli Iverson et similia).
Certo, dietro tenere i 4 atletici e sguscianti sarà un bel problema, al punto che vista la stazza robusta forse andrebbe meglio sui centri (non D12, ovviamente :D )
Comunque da un ragazzo di 20 anni mi aspetto anche miglioramenti fisici in esplosività, un bianco così non sarà mai un fulmine ma se ATB si presta all'uopo qualcuno deciderà di regalar loro quel fottuto programma di salto!

k-durant
15-06-2008, 09:51
NBADraft.net dà Gallinari alla 12 :mbe:

E poi... la valutazione difensiva è un misero 6/10... ma l'hanno guardata qualche partita? E' un ottimo difensore 1vs1... da 7,5 per la NBA

AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 09:57
Mi farò perdonare presto, affronterò la lunga notte NBA su SKYfo Sport 2 e posterò un bel report alle 6.00 (a scanso di overtime... :D)

COmunque chi razzo prendiamo alla 14 ? :fagiano: (Atragon dimmi un po' se si può pescare bene a questo draft con una prima scelta a metà del giro...)

Eppoi....C'avemo bisogno der lungo dominante, mortacci tua Nelsonno!!

lungo dominante alla 14? seeeee bonanotte! :D

alla 14 se c'è ancora mi fionderei su Alexander

AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 10:00
E poi... la valutazione difensiva è un misero 6/10... ma l'hanno guardata qualche partita? E' un ottimo difensore 1vs1... da 7,5 per la NBA

sia NY che NJ hanno posto dubbi sulla sua difesa...peccato che abbia fatto dei workout 1 vs 0.
certo che ogni tanto questi dicono di quelle castronerie...

k-durant
15-06-2008, 10:01

no io intendevo che bisognerebbe prendere il lungo dominante a prescindere, i presupposti per intavolare una qualche trade ci sono, abbiamo diversi giocatori in esubero nel roster e direi anche appetibili (qualcuno ha detto Monta ? ) ;)

poi la questione della 14 è a parte... chiedevo se c'è qualcuno di interessante prendibile. ah, ricordiamo che Boozer fu scelto alla 35 nel 2002, quindi incrociare le dita non fa male (anche se so che ci vuole una botta di cu*o tremenda :stordita:)

atragon
15-06-2008, 10:10

Concordo, Alexander è un ottimo prospetto. Diversamente Javale McGee oltre ad essere vicino ai 7.0 effettivi è un talento di prima classe se diventasse un po' più consistente potrebbe essere il vero steal di questi draft e alla 14 magari c'è ancora.

albys
15-06-2008, 10:43
Francamente non ci sono mai stati tanti centri disponibili per le posizioni non di vertice del draft come quest'anno:

- Brook e Robin Lopez (ok, Brook sarà fra i primi 10 di sicuro, magari anche primi5)
- Jordan
- McGee
- Koufos
- Hibbert
tutti sette piedi (DeAndre Jordan 6-11) o oltre.
Insomma, fra la 10 e la 20 (se Hibbert va oltre la 20 c'è da fare uno sterminio in sala) c'è l'imbarazzo della scelta.

Alexander scordatevelo alla 14... finisce nei primi 10, a parer mio.
Con Nelson chissà che cacchio fanno...sceglieranno una guardia, ne hanno poche. :rolleyes:

ma Toronto alla 17 un Hibbert o un McGee no?
Sarebbe CRIMINALE!

albys
15-06-2008, 11:09
Tra l'altro McGee è un giocatore per certi versi straordinario.
Guardate che agilità per quella altezza (2,13)... soprattutto il canestro al minuto 2 del filmato è eccezionale.

cioè, gli americani l'han paragonato a Bynum... :p
Bynum e Patrick O'Bryant... proprio 2 giocatori identici! :D :rolleyes:

Toronto può prendersi un lungo di stazza (Hibbert) oppure questo grillo altissimo e vedrete che non prenderà nè uno nè l'altro.

lelets
15-06-2008, 11:14
io da quel poco che ho visto di draft vedrei bene a golden state randolph...ma andra via prima...dicono di arthur ma lo conosco poco.e che direste di pigliarsi hibbert???io ci credo in lui...

lelets
15-06-2008, 11:16
Guardate che agilità per quella altezza (2,13)... soprattutto il canestro al minuto 2 del filmato è eccezionale.

Toronto può prendersi un lungo di stazza (Hibbert) oppure questo grillo altissimo e vedrete che non prenderà nè uno nè l'altro.

peccato non ci sia nessun video!:D

albys
15-06-2008, 11:28
Sì cazzo, scusami. :D
http://www.nbadraft.net/admincp/profiles/javalemcgee.html

lelets
15-06-2008, 11:35

la vecchiaia oramai predomina...
non avete commentato gli altri miei rumors!:D

Skaffa81
15-06-2008, 12:00
Secondo voi Chicago chi scegliera'? Mi dareste un link con un video del player in questione?

albys
15-06-2008, 12:27
Secondo voi Chicago chi scegliera'? Mi dareste un link con un video del player in questione?

Rose: http://www.nbadraft.net/admincp/profiles/derrickrose.html

Lelets, quei rumors sono seriamente incommentabili, assurdi! :D
Oddio, con i gm nba non si sa mai, ma aspetto qualche minuto per commentare... :D

PeterGriffin
15-06-2008, 12:42

si vabè anche Rose paragonato a Wade e Kidd, proprio due uguali :D

AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 14:05
Toronto sembra orientata a prendere Robin Lopez dopo i workout

Utah sta facendo dei superscongiuri perchè Hibbert arrivi alla 23 (sarebbe davvero da pazzi farlo arrivare sino a lì)

brutus89
15-06-2008, 14:08

Sembra niente male, però in effetti che cazzo c'entra con Bynum?! :D

atragon
15-06-2008, 14:12
A me Mcgee ricorda un po' Villanueva, forse un po' più atletico e rozzo. Bynum e O'Bryant, come chiave di lettura, mi sembrano gli estremi, superiore ed inferiore, del potenziale.
Rose ha caratteristiche atletiche al livello (quasi, ovviamente) di Wade e un ruolo nonchè capacità tecniche che lo avvicinano a Kidd... come sintesi ci sta e ci suggerisce che siamo davanti ad un potenziale fenomeno tutto da scoprire.

AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 14:34
Voi cosa ne pensate delle questione Gallinari? Su playit si sono scatenati quelli che dicono "ma chi razzo si crede di essere? Se decide di andare deve essere disposto a farlo anche a Milwakee, non può decidere lui", "è un viziato", ecc. ecc.

jason79
15-06-2008, 14:44

Abbiamo gia'Il Mago...:O :sofico: :D

albys
15-06-2008, 14:51
Abbiamo gia'Il Mago...:O :sofico: :D

Minchia me scurdai!
:doh:

17mika
15-06-2008, 17:22
Voi cosa ne pensate delle questione Gallinari? Su playit si sono scatenati quelli che dicono "ma chi razzo si crede di essere? Se decide di andare deve essere disposto a farlo anche a Milwakee, non può decidere lui", "è un viziato", ecc. ecc.

Io credo che se ha qualche carta da giocarsi (leggi è potenzialmente richiesto da più squadre del primo giro), tanto vale provare a far sapere chiaro e tondo a tutti dove preferisce andare. non ci vedo nula di male. L'importante poi sarà l'attitudine quando si ritroverà a sgobbare, ovunque finirà.

lelets
15-06-2008, 17:44
Gallinari unlikely to join Bobcats
"Danilo Gallinari's first trip to the U.S. involved playing a basketball tournament in Charlotte in 2004. It's a safe bet his next trip won't be as the Bobcats' first-round pick. Gallinari, a 19-year-old Italian pro, indicated to reporters in New Jersey Thursday that he might not want to play NBA ball for a team outside the New York City metropolitan area. That confirms a report by Ian Thomsen on si.com."

"What you're looking for in most workouts is how they compete against somebody. So it is difficult when he's by himself shooting," said Nets GM Kiki Vandeweghe, who agreed the set-up was a bit "risky" at best. "I went over to watch him. We've seen him on DVD. So we've seen him play, but you always want to see him play competitively against somebody close-up . . . because you can't see him compared to the better players from the U.S."

Jersey or bust. That's basically Danilo Gallinari's game plan, it would seem. The Italian kid worked out for the Nets today - just shooting, no one-on-one, his rules - and then let us know that there are but two options for him: He'll either play for the Nets and Knicks, or head back to Europe, where he can cash in handsomely for the next decade. Newark Star-Ledger

Does any other team appeal to you at all? "Now I will work out for New Jersey and New York (tomorrow), then I don't know if other teams." Newark Star-Ledger

What makes you so sure he's headed back to Italy? We're told he has a humongous offer on the table from Milan. And he's only 19. Danilo can always come over when he's ready. Newark Star-Ledger

calci in culo...fa pure il difficile...

AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 19:12
calci in culo...fa pure il difficile...

ecco, era esattamente questo che intendevo

ora io non voglio difenderlo per forza, ma nemmeno io se fossi in lui vorrei andare in una squadra che nel mio ruolo ha già due ottimi giocatori
cazzo vado a fare? mi gioco i miei 40 di media in campionato ed eurolega e bona.

ma poi cazzo, è umano? potrà preferire un posto dove vivere no? potrà preferire un certo tipo di comunità? potrà preferire un tipo di squadra che si adatta maggiormente alle proprie caratteristiche? potrà preferire una squadra dove ha maggior probabilità di giocare da subito?

o no?

voglio dire, se da regolamento uno che è stato scelto ha comunque la facoltà di non firmare il contratto e tornarsene da dove è venuto, sarà o no legittimo avere delle preferenze?

detto questo

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/06_Giugno/15/gallinari.shtml

a quanto pare preferire qualcuno non vuol dire necessariamente sputare in facci agli altri...

fede27
15-06-2008, 19:19
Bravo Gallo, dimostra che ha davvero molta personalità e, soprattutto, molta testa. Se va da D'Antoni è sicuro di avere un Air Bag che lo eviterà di bruciarlo in caso di difficoltà iniziali. A NJ non c'è nulla salvo un Play giovane e promettente....e sarebbe pure chiuso da Carter e Jefferson. Però se ha detto così si vede che sa qualcosa che noi non sappiamo.

Vittorio Gallinari non è un pirla qualunque eh :D

lelets
15-06-2008, 19:20
ecco, era esattamente questo che intendevo

ora io non voglio difenderlo per forza, ma nemmeno io se fossi in lui vorrei andare in una squadra che nel mio ruolo ha già due ottimi giocatori
cazzo vado a fare? mi gioco i miei 40 di media in campionato ed eurolega e bona.

ma poi cazzo, è umano? potrà preferire un posto dove vivere no? potrà preferire un certo tipo di comunità? potrà preferire un tipo di squadra che si adatta maggiormente alle proprie caratteristiche? potrà preferire una squadra dove ha maggior probabilità di giocare da subito?

o no?

voglio dire, se da regolamento uno che è stato scelto ha comunque la facoltà di non firmare il contratto e tornarsene da dove è venuto, sarà o no legittimo avere delle preferenze?

detto questo

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/06_Giugno/15/gallinari.shtml

a quanto pare preferire qualcuno non vuol dire necessariamente sputare in facci agli altri...

mi spieghi allora perche vuole andare a nj quando in quel ruolo c'è gia jefferson?o a newjork dove ce gia richardson che con da'antoni potrebbe pu8re fare bene?
a milaukee potrebbe giocare ma non gli piace la citta...a memphis la squadra,oppure il top sarebbe portland ma alla 13 ci sono pochi soldini.

allora gia mesi fa dici che lnab non ti piace,poi pare che ci vai,poi fai solo 2 provini fra cui i quello con i nets chiedi praticamente solo di tirare e non fare uno contro uno??...ma perpiacere se ci vai sai che rischi di finire in determinati posti ma vai a giocare nel campionato piu bello del mondo e ogni destinazione è da prendere.

poi dici che ti piace newyork perche in citta molti parlando italiano?allora restatene a milano cristo!!!

AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 19:26
ma saranno pure cazzi suoi le motivazioni per le quali preferisce un posto piuttosto che un altro?

a me se offrono un lavoro dove vado a prendere il doppio ma il posto mi fa cagare, oppure devo fare due ore di macchina per arrivarci, oppure il capo mi sevizia NON CI VADO!

è ovvio che firmerò il contratto che mi sembrerà più vantaggioso, sotto tutti i punti di vista.

perchè lui dovrebbe fare diversamente?

albys
15-06-2008, 19:28
Pure Bayless ha detto che a memphis non ci andrà mai e che quindi è inutile che lo scelgano.
Si è portato avanti visto che sarà fra i primi 5 pick.
E il fottuto monosillabo l'anno scorso?

A memphis tra l'altro non ci vuol andare nessuno, e sì che non c'è la pattumiera di un anno appena fuori dalla porta di casa.:p

Gallinari è giusto che nel suo interesse di giocatore guardi dove finisce, a Charlotte con Wallace e J-Rich e Morrison sarebbe chiusissimo.
Idem a Seattle, per dire.

Poi, per carità, c'è modo e modo e parole e parole per scaricare una franchigia e così pure una donna...

AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 19:38

quello fu un pelo diverso, visto che voleva pure il minutaggio garantito:muro:

lelets
15-06-2008, 19:53
Pure Bayless ha detto che a memphis non ci andrà mai e che quindi è inutile che lo scelgano.
Si è portato avanti visto che sarà fra i primi 5 pick.

A memphis tra l'altro non ci vuol andare nessuno, e sì che non c'è la pattumiera di un anno appena fuori dalla porta di casa.:p

Gallinari è giusto che nel suo interesse di giocatore guardi dove finisce, a Charlotte con Wallace e J-Rich e Morrison sarebbe chiusissimo.
Idem a Seattle, per dire.

Poi, per carità, c'è modo e modo e parole e parole per scaricare una franchigia e così pure una donna...

allora mi spieghi perche preferisci i knicks e i nets che nel suo ruolo sono altrettANTO CHIUsi?

lelets
15-06-2008, 19:55
ma saranno pure cazzi suoi le motivazioni per le quali preferisce un posto piuttosto che un altro?

a me se offrono un lavoro dove vado a prendere il doppio ma il posto mi fa cagare, oppure devo fare due ore di macchina per arrivarci, oppure il capo mi sevizia NON CI VADO!

è ovvio che firmerò il contratto che mi sembrerà più vantaggioso, sotto tutti i punti di vista.

perchè lui dovrebbe fare diversamente?

infatti cazzi suoi le motivaxzioni...sono ridicole.
cazzo hai 19 anni sei in lizza per le prime 10 scelte nba e la caghi'?non mi serva che bargnani e belinelli misero dei veti...vai ovunque tu venga scelto...oppure non romi i coglioni e ti rendi ineleggibile...

e dei workout con i nets rifiutando l'allenamento nessuno dice niente...e nessuno commenta le dichiarazioni dei nets che ovviamente a sto punto hanno qualche dubbio su di lui...
contenti voi...e ve lo dice uno che considera gallinari sicuramente l'italiano fra i 3 presenti con piu prospettive in nba...

AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 19:57
allora mi spieghi perche preferisci i knicks e i nets che nel suo ruolo sono altrettANTO CHIUsi?

Jefferson è sul mercato e Qrich è un ciccione che viene da due anni di merda...basta?

lelets
15-06-2008, 20:03
Jefferson è sul mercato e Qrich è un ciccione che viene da due anni di merda...basta?

concordo che qrichardson viene da 2 anni di merda ma dantoni ha detto di volerlo confermare e a phoenix con lui fece bene.

jefferson si parla di trade ma tutto e ancora in dubbio,ma se voi dite che giustamente va in una squadra che ha un buco in 3 allora perche scarta milaukee,clippers che come i nets vogiono mandare via maggette o idem i kings con artest o portland che invece sarebbe la destinazione perfetta vista la squadra che ha.
lui ha detto o quelle 2 o nada.non mi sembra una grande idea.

e poi non mi pare che i knicks allo stato attuale abbiano gandi prospettive o idem i nets.

poi chiedo un commento sul suo provino ai nets.

AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 20:22
concordo che qrichardson viene da 2 anni di merda ma dantoni ha detto di volerlo confermare e a phoenix con lui fece bene.

jefferson si parla di trade ma tutto e ancora in dubbio,ma se voi dite che giustamente va in una squadra che ha un buco in 3 allora perche scarta milaukee,clippers che come i nets vogiono mandare via maggette o idem i kings con artest o portland che invece sarebbe la destinazione perfetta vista la squadra che ha.
lui ha detto o quelle 2 o nada.non mi sembra una grande idea.

e poi non mi pare che i knicks allo stato attuale abbiano gandi prospettive o idem i nets.

i knicks con la rosa che hanno dovrebbero essere ai PO da almeno 3 anni
NJ pure

poi chiedo un commento sul suo provino ai nets.

cosa devo commentare? ti pare che dicano davanti alle telecamente ; SI lo prendiamo noi? è ovvio che sono tutte frasi di circostanza

io onestamente in questo draft ne vedo solo 3 più forti di lui, che esca dalla prime 10 lo vedo quasi impossibile

e ribadisco che lui non ha chiuso la porta in faccia ha nessuno, ha semplicemente espresso dei gradimenti per le squadre dove ha fatto i workout. nei prossimi giorni verrà visionato anche da altre squadre, solo che non andrà lui da loro, ma andranno loro da lui.

albys
15-06-2008, 20:26

I Knicks sono apertissimi, avere solo Q-Rich in lizza con te nella nba è la soluzione migliore fra le 29 possibili!
Leggermente peggio i Nets, che hanno Jefferson (anche se può partire)
Scartare i Clippers è follia pura, e così pure Sacramento (anche bella città).

Milwaukee è una piazza di provincia (seppure la provincia americana sia pur sempre metropoli italica), ma attenzione perchè non è una brutta squadra.
Anzitutto avrà la rivelazione assoluta dell'anno prossimo, ovvero Ramon Sessions. :D
L'anno scorso mi giocai Azubuike (buona profezia, mi pare), quest'anno dico Sessions.

ma poi altre al rookie hanno l'ottimo Mo Williams (dopo una partenza in sordina ha fatto una grande metà stagione, mi spiace solo che sia in competizione con Sessions..), hanno Redd, hanno Villanueva e Bogut (in crescita), hanno Yi, e l'onesto Desmon Mason.
Certo, se annusi NY poi è dura finire da Fonzie...

albys
15-06-2008, 20:31
E comunque Gallinari fa bene a mostrarsi deciso.
Deve far dimenticare ai mangia-cani caldi il brodino tiepido di Bargnani, Gallo ha le palle!

lelets
15-06-2008, 20:33
I Knicks sono apertissimi, avere solo Q-Rich in lizza con te nella nba è la soluzione migliore fra le 29 possibili!
Leggermente peggio i Nets, che hanno Jefferson (anche se può partire)
Scartare i Clippers è follia pura, e così pure Sacramento (anche bella città).

Milwaukee è una piazza di provincia (seppure la provincia americana sia pur sempre metropoli italica), ma attenzione perchè non è una brutta squadra.
Anzitutto avrà la rivelazione assoluta dell'anno prossimo, ovvero Ramon Sessions. :D
L'anno scorso mi giocai Azubuike (buona profezia, mi pare), quest'anno dico Sessions.

ma poi altre al rookie hanno l'ottimo Mo Williams (dopo una partenza in sordina ha fatto una grande metà stagione, mi spiace solo che sia in competizione con Sessions..), hanno Redd, hanno Villanueva e Bogut (in crescita), hanno Yi, e l'onesto Desmon Mason.
Certo, se annusi NY poi è dura finire da Fonzie...

infatti io critico questo aver dato solo queste 2 preferenze.
le squadre da te citate e dimentichi i blazers se scende alla 13 non sono da scartare.

atb per il commento al workout intendevo il suo rifiuto a fare un allenamento serio ma solo una sessione di tiro e ovvio che poi il gm dei nets sia un po nel dubbio e non abbia gradito molto questa decisione.

AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 20:37
infatti io critico questo aver dato solo queste 2 preferenze.
le squadre da te citate e dimentichi i blazers se scende alla 13 non sono da scartare.

io non ho mai letto da nessuna parte che non andrebbe a Portland. certo che, se penso di essere tra i 5-6 più forti e mi scelgono alla 13 un po' mi incazzo

atb per il commento al workout intendevo il suo rifiuto a fare un allenamento serio ma solo una sessione di tiro e ovvio che poi il gm dei nets sia un po nel dubbio e non abbia gradito molto questa decisione.

mah sinceramente non saprei come valutare la cosa. c'è da dire che il workout serve più che altro per presentarsi, cosa puoi dimostrare anche in un 2vs2? che sei bravo al campetto?

lelets
15-06-2008, 20:44
io non ho mai letto da nessuna parte che non andrebbe a Portland. certo che, se penso di essere tra i 5-6 più forti e mi scelgono alla 13 un po' mi incazzo

mah sinceramente non saprei come valutare la cosa. c'è da dire che il workout serve più che altro per presentarsi, cosa puoi dimostrare anche in un 2vs2? che sei bravo al campetto?

riguardo portland sarebbe la scelta migliore per lui a ,livello di squadra.

boh vabbe...non lo si vuole proprio criticare...anche il gm dei nets come hai letto e rimssto un po sorpreso...si fa un allenamento per quanto come dici tu giustamente puo contare poco, ma non fai lo sborone e dici io faccio solo 2tiri niente 1vs1 e stop.
lo fanno tutti un normale allenamento...

cmq questi sono i mock draft...solo uno lo da alle 6...parecchi a miluakee e addirittura uno ai kings alla 12.cmq sara o meno per questo atteggiamento rispetto a un paio di settimane fa e un po sceso nei mock...

http://www.draftexpress.com/
http://www.nbadraft.net/
http://sports.espn.go.com/nba/draft2008/columns/story?columnist=ford_chad&page=MockDraft-080609
http://www.insidehoops.com/nba-mock-draft.shtml
http://www.hoopsworld.com/the_draft/FullMockDraft.asp
http://www.collegehoopsnet.com/Draft/mockdraft.htm

AtuttaBIRRA!
15-06-2008, 20:48
il fatto che tutti dicano una posizione diversa significa che non ne hanno la più pallida idea...mancano ancora 10 giorni al draft, può succedere tutto e il contrario di tutto;)

fede27
15-06-2008, 20:54

:asd:

Direi nelle cit :O

lelets
15-06-2008, 20:55
il fatto che tutti dicano una posizione diversa significa che non ne hanno la più pallida idea...mancano ancora 10 giorni al draft, può succedere tutto e il contrario di tutto;)

certo sono previsioni.pian piano negli ultimi gg potrebbero essere abbastanza affidabili.
faro anche io il mio mock draft per quel poco che ne so nei prossimi gg.potremmo farlo tutti e vedere chi ne indovina di piu.

cmq qui mi pare di aver capito che escluso i primi 2 che sono di un altro livello,mayo che e un incognita ma potrebbe esserlo.
dalla 4 alla 15 ci sono giocatori tutto sommato sullo stesso livello,con le dovute distinzioni ovvio,ed e un draft che mi par di capire che dalla 15 alla 25 possa cmq garantire qualche steal.

per i miei warriors che mi consigliate?randolph mi pare che a differenza del gallo nelle ultime settimane sia salito moolto e alla14 non ci sarà.
sento bene parlare di arthur o donte greene...ci saranno alla 14?che ne dici atragon di questi 2?iuo cmq prenderei hibbert che con nelson ovvio che non ci sta un cazzo ma per me e un talento da non trascurare...

non ti sei arrabbiato vero darko?:asd:

Diablix
15-06-2008, 23:00
cmq questi sono i mock draft...solo uno lo da alle 6...parecchi a miluakee e addirittura uno ai kings alla 12.cmq sara o meno per questo atteggiamento rispetto a un paio di settimane fa e un po sceso nei mock...

Sai perchè è sceso?
Per un motivo molto semplice:
Gallinari s'è visto l'ultima volta contro Siena, dove comunque non ha fatto una grandissima serie (ma è anche vero che giocava da solo contro 5 cagnacci rognosi che da soli difendevano come neanche tutti e 15 i giocatori di qualsiasi franchigia NBA messi assieme saprebbero fare :asd: ), ormai quasi un mesetto fa.

Gli americani invece si sono fatti i vari pre-draft camp, workout a destra e manca e così via. Gli americani guadagnano posizioni, a scapito degli europei quindi.

Qualche mese fa per esempio c'è chi metteva Nicolas Batum anche davanti a Gallinari... guardate un po' dove lo mettono ora :asd:
In questo periodo IMHO è normale che gli europei perdano posizioni nei Mock Draft...

Secondo me comunque il Gallo è sicuro al 100% che lo prenderanno i Nets, mentre confida seriamente nei Knicks, ma non ne ha la certezza.
Quindi i Knicks sono la sua prima scelta: ruolo scopertissimo con il miglior HC possibile per lui per ovvi motivi.
Se non va bene ai Knicks, allora sa di poter confidare nei Nets.. imho

atragon
15-06-2008, 23:11
Ultimamente preferisco Greene, così a pelle.... uno dei due dovrebbe esserci da quelle parti.
Se Hibbert va da Nelson io sono un cavallo :O
Gallo: fa bene ad esprimere delle preferenze se restano solo tali da un altro punto di vista a me, se non lo conoscessi, darebbe molto l'impressione di uno che ha paura di mettersi alla prova e i workout "a modo suo" certo vanno in quella direzione. Ad un certo punto saranno un po' cavoli di chi ti valuta scegliere i criteri per farsi un'idea o no? Se ti chiedono di fare qualche uno contro uno fallo, non ti hanno mica chiesto di passare una notte di sesso con Charles Barkley dopo tutto- Detto questo non vedo, a parte forse Jefferson, nomi di cui dovrebbe avere poi tutta questa paura... Albys tirarmi fuori Morrison poi... l'unica cosa che può chiudere a Gallo è la porta della macchina quando scende...

Diablix
15-06-2008, 23:15
Se Hibbert va da Nelson io sono un cavallo :O

Signori e signore, vi presento in anteprima mondiale l'avatar che avrà atragon fra una dozzina di giorni:

http://www.risawn.com/blog4/horse.jpg

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

atragon
15-06-2008, 23:27
Signori e signore, vi presento in anteprima mondiale l'avatar che avrà atragon fra una dozzina di giorni:

Sono certo delle mie considerazioni :O
(cmq la foto l'ho salvata :fiufiu: )

albys
15-06-2008, 23:54
Perchè, Morrison che ruba minuti a Gallinari (ricorda che Morrison è un terzo anno americano e un pick #3, Gallo un rookie bianco europeo che finirà dopo i primi 5) sarebbe il primo esempio che abbiamo?
Guarda anche solo Azubuike che non ha fatto giocare un minuto a Belinelli!
(a parte che Azubuike è PIU' forte di Beli).

fede27
16-06-2008, 07:53
Com'era facilmanet prevedibile, i celticchioni si tengono in serbo la festa per il Garden :D

Comunque Pierce continua a regnare :ave:

AtuttaBIRRA!
16-06-2008, 09:04
.

non ti sei arrabbiato vero darko?:asd:

no. hai il potere di farmi incazzare terribilmente, ma alla fine mi passa :D

AtuttaBIRRA!
16-06-2008, 09:19
Com'era facilmanet prevedibile, i celticchioni si tengono in serbo la festa per il Garden :D

da quando ti interessano le finals? :asd:

fede27
16-06-2008, 09:39
Da quando un ubriaco molesto mi ha fatto la radiocronaca scritta di gara 4 mentre ero in stato comatoso :D

k-durant
16-06-2008, 09:40

Attenti comunque che Perkins è KO (forse torna a gara6 ? ) e Rondo acciaccato (un quarto d'ora scarso di utilizzo). Cambiano un po' le carte in tavola. :Perfido:

In realtà Pierce voleva vincere il titolo a casa sua (è losangelino), dai suoi amici, parenti etc... (parole sue)

E infatti con le giuste motivazioni ha tirato fuori un partitone della madonna. Mi guardo la replica stasera visto che non sono riuscito a svegliarmi.. ho guardato la sveglia e ho detto "mi alzo... non mi alzo... mah confidiamo in Bryant e buonanotte :stordita:"

stex21
16-06-2008, 10:35
io l'ho vista tutta:O:D

un paio di considerazioni:

- il lakers giocano solo il primo quarto; nel secondo fanno un bel riposino e poi rincominciano a giocare. allucinante come nel secondo quarto si siano fatti rimontare come coions

- se giocano in velocità i celtics nn gli stanno dietro

- kobe spettacoloso in attacco, negli ultimi 20 anni secondo solo a MJ; fa quello che vuole quando vuole. se magari difendesse anche un po sarebbe meglio

- la difesa dei lakers è una cosa nn orrenda, di più. nn fanno un gioco difensivo, che sia uno, decente; perdono sempre un uomo, se nn due, e quasi sempre sono i tiratori sul perimetro che ti legnano.

- ora andiamo a boston a fare il miracolo:D :D :D

jason79
16-06-2008, 10:51
atragon, ti stai attrezzando per andare a Boston per gara 6???:D

Skaffa81
16-06-2008, 11:23
Quando sara' gara 6?
Cmq, tra le due, spero vinca Boston :fagiano:

AtuttaBIRRA!
16-06-2008, 14:01
In realtà Pierce voleva vincere il titolo a casa sua (è losangelino), dai suoi amici, parenti etc... (parole sue)

infatti ne ha messi 38 :p

AtuttaBIRRA!
16-06-2008, 15:14
Situazione Boston

- Perkins ha dolore alla spalla oggi fa la risonanza magnetica, ma a meno di clamorose novità è out sia per gara 6 che per l'eventuale settima.
- Rondo non migliora, sarà quello di gara 4 e 5 quindi quasi totalmente inutile alla causa. Ovviamante non si allena.
- Ray Allen ha seri problemi familiari (la figlia), nel dopo gara è subito andato via, oggi non si dovrebbe allenare e anche lui è in serio dubbio per gara sei (è stata ricoverata di urgenza durante gara 5 per problemi di diabete da cui soffre da anni. Non si sa nulla di più anche perchè Rivers in conferenza stampa ha chiesto di rispettare la privacy. Ovviamente non è volato a Boston con la squadra ma si è trattenuto a LA). :(

atragon
16-06-2008, 17:29
atragon, ti stai attrezzando per andare a Boston per gara 6???:D

Meglio di no. :mad: Un po' di sfiga mi sa che sta arrivando con Perkins rotto, e vabbè, ma soprattutto Rondo che servirebbe tanto. Sarà dura ma che devo di? Ci credo ancora.

atragon
16-06-2008, 17:30
Perchè, Morrison che ruba minuti a Gallinari (ricorda che Morrison è un terzo anno americano e un pick #3, Gallo un rookie bianco europeo che finirà dopo i primi 5) sarebbe il primo esempio che abbiamo?

E vabbè se ci metti di mezzo il potere dei cojons ci sta anche che Shaq rubi minuti a Nash come play...

AtuttaBIRRA!
16-06-2008, 17:40
entro stase alle 23 si saprà se il gallo si dichiara;)

fede27
16-06-2008, 18:01
Situazione Boston

- Ray Allen ha seri problemi familiari (la figlia), nel dopo gara è subito andato via, oggi non si dovrebbe allenare e anche lui è in serio dubbio per gara sei (è stata ricoverata di urgenza durante gara 5 per problemi di diabete da cui soffre da anni. Non si sa nulla di più anche perchè Rivers in conferenza stampa ha chiesto di rispettare la privacy. Ovviamente non è volato a Boston con la squadra ma si è trattenuto a LA). :(
Povero Ray, queste sono davvero cose tristi :(
Mi dispiace..

entro stase alle 23 si saprà se il gallo si dichiara;)

quindi in questo momento sei seduto sul divano con le dita così -> :sperem: cantilenando: "GallorestaGallorestaGallorestaGallorestaGallorestaGallorestaGallorestaGalloresta" ?? :D

AtuttaBIRRA!
16-06-2008, 18:13
no, nutro speranze prossime allo zero

sarò così il 26 per far si che lo scelga una squadra decente :D

AtuttaBIRRA!
16-06-2008, 18:45
e infatti...

MILANO - Danilo Gallinari lascia l'Armani Jeans Milano per tentare il salto nella NBA: lo ha annunciato sul suo sito il giovane giocatore italiano, che in questi giorni si trova negli Usa dove ha sostenuto alcuni "provini" davanti a scout di squadre professionistiche. "Gallinari, dopo aver sostenuto alcuni workouts e aver valutato attentamente le opportunita', ha deciso di raccogliere la sfida e rimanere nel Draft Nba 2008", si legge sul sito.

buona fortuna Gallo. è un peccato che le due stagioni a Milano non siano coincise con un momento florido della società ma è stato pur sempre un onore e un piacere vederti indossare la maglia della gloriosa Olimpia :)

fede27
16-06-2008, 18:52
Si vede che ha ricevuto le garanzie che cercava....
A questo punto sarei davvero sorpreso se non venisse scelto da NY

AtuttaBIRRA!
16-06-2008, 19:11
Ty Lawson invece torna a NC, lo vedremo il prossimo anno al draft

albys
16-06-2008, 19:26
Il figlio della legge torna a casina bella "grazie" alla cazzata fatta con la legge, e questo è il classico paradosso USA.
Vabbè, l'anno prossimo sarà ancora lì (in gattabuia, intendo. :p )

Gallinari ormai è chiaro che sbarcherà a NY, ma non si sa se in Central Park o nella palude.
Oddio, i Nets sono molto più giovani e un quintetto HARRIS-CARTER-GALLINARI-SEAN WILLIAMS-BOONE può raccogliere molte simpatie, anche se al massimo si fa un primo turno di playoffs.
Ma bisogna vedere cosa arriva se vendono Jefferson...

Certo, ribadisco, sono una franchigia triste, il nome è uno dei più grigi della nba (insieme agli Indiana Pacers, parer mio), l'ambiente è freddino, anche se poi c'èil vantaggio della minor tensione rispetto a NY.

atragon
16-06-2008, 20:03
Il figlio della legge torna a casina bella "grazie" alla cazzata fatta con la legge, e questo è il classico paradosso USA.
Vabbè, l'anno prossimo sarà ancora lì (in gattabuia, intendo. :p )

Gallinari ormai è chiaro che sbarcherà a NY, ma non si sa se in Central Park o nella palude.
Oddio, i Nets sono molto più giovani e un quintetto HARRIS-CARTER-GALLINARI-SEAN WILLIAMS-BOONE può raccogliere molte simpatie, anche se al massimo si fa un primo turno di playoffs.
Ma bisogna vedere cosa arriva se vendono Jefferson...

Certo, ribadisco, sono una franchigia triste, il nome è uno dei più grigi della nba (insieme agli Indiana Pacers, parer mio), l'ambiente è freddino, anche se poi c'è il vantaggio della minor tensione rispetto a NY.

Il problema di NJ è Carter la sua spocchia, la sua presunzione. Quel quintetto è interessante ma potrebbe anche compilare 20-62, non mi stupirei.

atragon
16-06-2008, 20:05
Ty Lawson invece torna a NC, lo vedremo il prossimo anno al draft

Prevedibile a questo punto ed è un peccato perchè i workout lo avevano catapulato tra i primi 20... un annetto in più non gli dovrebbe far male....

albys
16-06-2008, 20:12
Che sfiga Boston... erano ormai alla fine e si scassa mezza squadra.
Possono farcela, e ce la faranno (finora ho imbroccato il pronostico), però probabilmente con Rondo e Perkins avrebbero già chiuso.

Noto che Garnett continua a balbettare in attacco... in queste ultime gare Odom gli ha creato un sacco di problemi.
Non so se sia successo qualcosa fra lui e Jackson, ma
Se Boston vince è ormai chiaro che l'MVP sarà Pierce, che da gara 7 con atlanta ha dimostrato di essere il vero leader della squadra.

atragon
16-06-2008, 20:19
e infatti...

MILANO - Danilo Gallinari lascia l'Armani Jeans Milano per tentare il salto nella NBA: lo ha annunciato sul suo sito il giovane giocatore italiano, che in questi giorni si trova negli Usa dove ha sostenuto alcuni "provini" davanti a scout di squadre professionistiche. "Gallinari, dopo aver sostenuto alcuni workouts e aver valutato attentamente le opportunita', ha deciso di raccogliere la sfida e rimanere nel Draft Nba 2008", si legge sul sito.

buona fortuna Gallo. è un peccato che le due stagioni a Milano non siano coincise con un momento florido della società ma è stato pur sempre un onore e un piacere vederti indossare la maglia della gloriosa Olimpia :)

Un po' mi spiace... mi spiace anche assistere al saccheggio della squadre europee dei migliori talenti... denaro certo ma anche il fascino dei lustrini e delle lucine della NBA. Mah....

albys
16-06-2008, 20:23
Il problema di NJ è Carter la sua spocchia, la sua presunzione. Quel quintetto è interessante ma potrebbe anche compilare 20-62, non mi stupirei.

Concordo.
Infatti venderei anche Carter.
Carter + Jefferson significa portarsi a casa una bella guardia e un buon lungo come minimo.

albys
16-06-2008, 20:37
Ad ogni modo, quel che più mi resterà di questi playoffs a livello individuale è Chris Paul.
Potete dire tutto quel che volete, ma le giocate di vario tipo che gli ho visto fare sono da ASSOLUTO numero uno.
Tante tantissime cose tutte diverse, a livello spettacolare davvero fuori parametro.
Qui ce n'è una fatta in regular season, neppure avvicinabile alle cose migliori ma che per la sua eccezionalità (vedere il nome della vittima) fa capire cosa sia l'uomo chiamato CP3.
http://www.youtube.com/watch?v=UDjzvJYWtoc

Skaffa81
17-06-2008, 01:33
:eek:
omg lol..

screcca82
17-06-2008, 08:16
Quel quintetto è interessante ma potrebbe anche compilare 20-62, non mi stupirei.

:read: ecco, così va meglio :D

ninja750
17-06-2008, 10:52

:ave:

sarà una bella gara 6

AtuttaBIRRA!
17-06-2008, 13:53
in attesa di gara6...

http://img233.imageshack.us/img233/6094/43f51copiarw7.jpg

:rotfl:

lelets
17-06-2008, 14:36
in attesa di gara6...

:O

atragon
17-06-2008, 17:15
in attesa di gara6...

Si però... come sempre passo x antiareniano ma dovrete riconoscere che quest'anno il fenomeno dei maghetti si è segnalato solo per i blog, per queste ca##ate e, quando ha giocato, per delle percentuali da 3 delle quali si sarebbe vergognato sinceramente anche un centro dalla mano esagonale...

AtuttaBIRRA!
17-06-2008, 17:58
Si però... come sempre passo x antiareniano ma dovrete riconoscere che quest'anno il fenomeno dei maghetti si è segnalato solo per i blog, per queste ca##ate e, quando ha giocato, per delle percentuali da 3 delle quali si sarebbe vergognato sinceramente anche un centro dalla mano esagonale...

è colpa della copertina di NBA Live :O

atragon
17-06-2008, 18:03
è colpa della copertina di NBA Live :O

Allora aggiungo:
solo per i blog, per queste ca##ate, per le copertine di NBA Live e, quando ha giocato, per delle percentuali da 3 delle quali si sarebbe vergognato sinceramente anche un centro dalla mano esagonale...:p

atragon
17-06-2008, 18:25
Piuttosto: praticamente tutti i mocks o quasi vi attribuiscono Bayless: ma tu, sonico doc, che ne pensi? Un altro scorer, dicono, ovvero un altro giocatore che serve davvero solo quando tira... non so, se anche lui starà intorno al 40% dal campo avrete di che preoccuparvi. Ho guardato qualche suo filmato e pure un paio di partite piene in NCAA, ha mani buone, rapide, potrebbe essere un incubo per ogni play avversario visto che ha un arsenale non indifferente, direi anzi eccellente ... ma è immaturo, a volte grezzo, forza troppo, si accende si si spegne alla stessa maniera che sia sopra di 20 o sotto di 10... a questo punto tanto vale tradare Green per un play e mettere subito KD come ala piccola e Bayless come guardia-nana tanto alla fine è lì che va a finire...

AtuttaBIRRA!
17-06-2008, 18:30
Piuttosto: praticamente tutti i mocks o quasi vi attribuiscono Bayless: ma tu, sonico doc, che ne pensi? Un altro scorer, dicono, ovvero un altro giocatore che serve davvero solo quando tira... non so, se anche lui starà intorno al 40% dal campo avrete di che preoccuparvi. Ho guardato qualche suo filmato e pure un paio di partite piene in NCAA, ha mani buone, rapide, potrebbe essere un incubo per ogni play avversario visto che ha un arsenale non indifferente, direi anzi eccellente ... ma è immaturo, a volte grezzo, forza troppo, si accende si si spegne alla stessa maniera che sia sopra di 20 o sotto di 10... a questo punto tanto vale tradare Green per un play e mettere subito KD come ala piccola e Bayless come guardia-nana tanto alla fine è lì che va a finire...

ma le guardie nane non fanno strada e non fanno vincere...

Green e Durant non si toccano, work in progress

oggi riflettevo sul fatto che i Sonics non entrano in nessun rumor. Probabilmente è colpa delle beghe societarie, ma penso anche che potrebbero esserci sorprese la notte del draft (come è stato lo scorso anno :read: )

sentivo dire la stessa cosa di Portland...metti che con un bel mossone sale di 4-5 chiamate e prende il Gallo:oink: :oink: :oink:

fede27
17-06-2008, 18:49
Onestamente per me Portland è proprio quella a cui serve meno Gallinari.

Ha già Outlaw e Webster come 3 giovani e molto talentuosi...

AtuttaBIRRA!
17-06-2008, 18:50

li vendono per arrivare ad un play :O

atragon
17-06-2008, 18:52
ma le guardie nane non fanno strada e non fanno vincere...

Green e Durant non si toccano, work in progress

esatto... quindi a che cacchio vi serve Bayless? Io non so perchè spingano così tanto su quel tipo di giocatore, per me Seattle non lo sceglie, non gli serve, non si confà ad una squadra in ricostruzione ma ad una che voglia arrivre in qualunque modo ai PO per poi uscire serenamente al primo turno dei medesimi.

atragon
17-06-2008, 18:54

Webster in due anni si è costruito fama di giocatore perimetrale e stop. Eccellente backup per gli spot 2 e 3 ma come ruolo di ala piccola si può avere di meglio. Outlaw è già più sull'atletico ma per fare il grande salto imho è sacrificabile.

albys
17-06-2008, 19:08
Webster in due anni si è costruito fama di giocatore perimetrale e stop. Eccellente backup per gli spot 2 e 3 ma come ruolo di ala piccola si può avere di meglio. Outlaw è già più sull'atletico ma per fare il grande salto imho è sacrificabile.

Outlaw è ben altra cosa rispetto a Webster.
Quest'anno ha fatto un gran salto, dimostranbdosi anche buon leader offensivo.
Secondo me è da pazzi venderlo (al contrario di Webster, che ha anche problemi fisici al cuore, se non ricordo male)
Gallinari non serve minimamente a Portland, che ricordo avrà anche Rudy Fernandez. :O

Seattle: Bayless inutilissimo, Love sarebbe molto meglio (così si può vendere Wilcox e uno dei centri - vedi Sene), anche se avendo Collison e Swift come bianchi mozzarelle è già a posto sul bancone del supermercato nba.
Rimane Westbrook, scelta ideale per cedere Ridnour e avere qualcosa di buono in cambio.
Seattle può davvero fare un sacco di cose, quindi non le farà.:p

AtuttaBIRRA!
17-06-2008, 19:10
Sene probabile out for the season

atragon
17-06-2008, 19:16

E un pezzo di ricambio se ne va.....

atragon
17-06-2008, 19:18
Outlaw è ben altra cosa rispetto a Webster.
Quest'anno ha fatto un gran salto, dimostranbdosi anche buon leader offensivo.
Secondo me è da pazzi venderlo

E se arrivasse Rudy Gay?

Concordo sulla disamina relativa a Seattle... teoricamente si può ricostruire bene in un paio di stagioni...vedremo....

albys
17-06-2008, 20:04

Posso essere cattivo?
Sene out for the reason.

:p

screcca82
18-06-2008, 04:30
No no, i Celtics non ce la possono fare...

costretti ad impiegare gente come Glen Davis, Pierce in panchina... e sono solo a +30 :stordita:

:asd::asd:

Erano anni che non mi alzavo la notte per vedere qualcosa e oggi mi trovo una partita già chiusa, e vabbè... mi consolo almeno con Ray Allen on fire :)

miciopazzo198x
18-06-2008, 05:27
Bene così :yeah:

FA.Picard
18-06-2008, 06:12
ammazza che asfaltata finale :doh:

gg boston :)

piccola consolazione :D :

1 addicted to Bynum magic a-m 100 100 40 50 290
2 Kobe MVP picard16 80 70 70 50 270
2 THM Boys mauroth 70 80 70 50 270

done75
18-06-2008, 07:41
tifo lakers,ma onore e merito ai celtics:D

hanno meritato il titolo...meno male che la pillola è stata addolcita dalla nazionale

AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 08:09
atragon hai fumato il sigaro? :yeah:

grandi Celtics, una voglia di vincere disumana. e finalmente la favoletta dei "perdenti" va in soffitta

Pierce, Allen, KG :ave:

fede27
18-06-2008, 08:27
CVD Boston World Champion 2008

Non ci sono storie, la voglia di vincere di Garnett, Pierce e Allen alla fine ha piegato i pur migliori Lakers dall'era Kobe&Shaq.

Allen uscito alla grandissima nel momento del bisogno così come si è ripreso Rondo

OvErClOck82
18-06-2008, 09:09
CVD Boston World Champion 2008

Non ci sono storie, la voglia di vincere di Garnett, Pierce e Allen alla fine ha piegato i pur migliori Lakers dall'era Kobe&Shaq.

Allen uscito alla grandissima nel momento del bisogno così come si è ripreso Rondo

Complimenti ai Celtics :D

ma mi spiegate una cosa ? world champions de che ? :asd:
non ho mai capito il proclamarsi "campioni del mondo", sinceramente :mbe:

AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 09:11
imho Boston ha la possibilità di creare un ciclo di 3 anni (compreso questo), poi ricostruzione...

i Lakers hanno dalla loro la giovane età...onestamente io non toccherei questa rosa, che col rientro di Bynum farebbe tornare Gasol e Odom ai propri ruoli naturali

k-durant
18-06-2008, 09:11
Ray Allen 7-9 dal perimetro :ave:

Pierce MVP :ave:

Peccato però per questa finale per i Lakers buttata via (gara4, +20 fino a metà 3° quarto... e poi rimontati con parziale assurdo, una partita già vinta)

Dai, per Boston missione compiuta. Ora atragon stammi a sentire, potete anche non rompere più le bolas per 22 anni. :sofico:
Se Rondo mette su un tiro discreto c'è la possibilità di provare a ripetersi... e molto dipende se Posey, House, Brown, Cassell resteranno... Posey che si dice potrebbe andare a Los Angelese. :Perfido:

L'anno prossimo sarà l'anno buono per i Lakers (anche se sperare in un miracolo Golden State non smetto mai di farlo :O) col ritorno di Bynum, avranno un quintetto devastante.

Fisher - Farmar - Vujacic
Bryant
Odom - Radman
Gasol
Bynum

AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 09:12

in effetti sta cosa ha sempre dato fastidio anche a me :p

k-durant
18-06-2008, 09:14

be' ma non lo sai, gli ammerigani c'hanno queste manie di grandezza :asd: :sofico:

k-durant
18-06-2008, 09:15
Adesso Bryant e Gasol proveranno a riscattarsi a Pechino ma solo 1 dei 2 ci riuscira'.... e c'è sempre Ginobili di mezzo che vorra' vendicare la sconfitta Spurs

Spero in un epica finale olimpica Spagna vs Usa, spettacolo!

k-durant
18-06-2008, 09:18
pensate Atragon che cosa starà facendo... sarà in giro a strombazzare col clacson con tutti che gli dicono "ehi pirlun la partita dell'italia è già finita da un pezzo...".. :D :sofico: :ciapet: :fagiano: :stordita:

AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 09:19
pensate Atragon che cosa starà facendo... sarà in giro a strombazzare col clacson con tutti che gli dicono "ehi pirlun la partita dell'italia è già finita da un pezzo...".. :D :sofico: :ciapet: :fagiano: :stordita:

screcca82
18-06-2008, 09:24
atragon hai fumato il sigaro? :yeah:

grandi Celtics, una voglia di vincere disumana. e finalmente la favoletta dei "perdenti" va in soffitta

Pierce, Allen, KG :ave:

A me queste storie di perdenti a giocatori che hanno dimostrato seriamente il loro valore (e non come Eddy Curry, Big Dog Robinson e simili) hanno sempre trovato in disaccordo. Il titolo lo vince solo una squadra, quindi non vedo a che cazzo serva fare un discorso su singoli (vedi esempio T-Mac...).
Cmq sono contento che quei 3 abbiano vinto proprio per questo. :)

Secondo me, ora come ora, l'anno prox i Lakers saranno i favoriti. I Celtics si potrebbero ripetere, ma li darei in corsa solo per l'anno prox.

Anche se lelets (:D ) mi dice che Vujacic aveva tenuto bene su Ray Allen, secondo me i LAL devono trovare qualcuno meglio di lui. Ci vuole un Ron Harper di turno :) Così secondo me sarebbero imbattibili o quasi :fagiano:

screcca82
18-06-2008, 09:25

Ma magari avrà il bandierone Celtics esposto...

E gli altri non capiranno una pera ovviamente :doh:

grng
18-06-2008, 09:47
complimenti ai boston ovviamente, sono contento :D e complimenti pure al sito nba che ha "colorato" d'arancio (cioè il colore che usano per la squadra vincente) il nome e punteggio dei lakers in questa gara6....mi stava per venire un colpo :asd:

davide66
18-06-2008, 10:12
Complimenti ai Boston Celtics anche se tifo Lakers. Ci rifaremo :D

simone1974
18-06-2008, 10:38
Bene così :D

jason79
18-06-2008, 11:07
Auguri atragon!
Non e'che ieri sera in preda all'euforia hai aumentato la prole???:D

mauroth
18-06-2008, 12:36
ammazza che asfaltata finale :doh:

gg boston :)

piccola consolazione :D :

1 addicted to Bynum magic a-m 100 100 40 50 290
2 Kobe MVP picard16 80 70 70 50 270
2 THM Boys mauroth 70 80 70 50 270

Sono arrivato secondo nel giochino dei playoff? olè!

screcca82
18-06-2008, 12:56
Sono arrivato secondo nel giochino dei playoff? olè!

secondo parimerito.
Per me medaglia di legno :cry: (o bronzo? :fagiano:)

1 addicted to Bynum magic a-m 290
2 Kobe MVP picard16 270
2 THM Boys mauroth 270
3 Barzotti screcca82 260
4 brutus89 brutus89 240
4 Light-I'll-LoseAgain danmuru 240
4 Snvqala 1.0 atragon 240
5 bestemmiarules! lelets 230
5 Calabroni rulez petergriffin88 230
5 Dallas Debaclers fed27 230
5 DV's Pariando Magic emalot 230
5 spumolo spumolo 230
5 Tamegic luigitame93 230
5 Tugnella NBA alemara 230
6 Albys.. Suns a casa diablix 220
6 KG-rulleggia powerslave.it 220
7 Chicagohafattocacare skaffa81 210
7 Homer's doughnuts gargamella75 210
8 Everywhere Sonics atuttasonics 190
8 We BelieveD_KD m0nte 190
9 in_gilbert_we_trust pecche 180
10 Lino's Brachetto pasqualaccio 170
10 Still-a-Mago-Fan jasonator79 170

AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 13:21
meno male che c'è Jason :asd:

ma il vincitore è Grand Kenyon?:confused:

almeno qualcosa ha vinto :asd:

ks!
18-06-2008, 13:43
complimenti ai boston ;)

che bello sono arrivato quinto... >_> vai così

quando ci sarà il draft?

AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 15:04
complimenti ai boston ;)

che bello sono arrivato quinto... >_> vai così

quando ci sarà il draft?

26/06...ore 1 italiana il collegamento (quindi per noi è già il 27). inizio ore 1.30, poco più di un'oretta per sapere i primi 15.

ce la posso fare :D

ks!
18-06-2008, 15:11
26/06...ore 1 italiana il collegamento (quindi per noi è già il 27). inizio ore 1.30, poco più di un'oretta per sapere i primi 15.

ce la posso fare :D

dici che quest'anno finalmente ti chiamano? >_>

AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 15:13

ce la posso fare a stare sveglio :D

se ci vado io lo faccio da FA, sono fuori età per il draft. ma devono parlare con l'ABC :O

ks!
18-06-2008, 15:19
ce la posso fare a stare sveglio :D

se ci vado io lo faccio da FA, sono fuori età per il draft. ma devono parlare con l'ABC :O

avevo capito :\

senti ma spiegami una cosa...
tutti si possono dichiarare x per il draft?(sempre restando nell'età prestabilita)

tipo si alza un pincopallino e dice "ok, mi dichiaro"

AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 16:24
avevo capito :\

senti ma spiegami una cosa...
tutti si possono dichiarare x per il draft?(sempre restando nell'età prestabilita)

tipo si alza un pincopallino e dice "ok, mi dichiaro"

se è nell'età giusta direi che non ci sono vincoli

al massimo gli rispondono: "ma chi te vole!" :asd:

Antonio Avitabile
18-06-2008, 16:32
Eccomiiiiiiiiiiiiiiii! Sono il vostro sesto uomo :winner: :fiufiu:
Poi scoprono le lesioni al tendine d'Achille sinistro e la caviglia destra in disordine e mi tagliano.

Beh aggiungiamo un pelo di trippa di troppo e il mal di schiena atavico e non mi conviene alzarmi dalla poltrona.

fede27
18-06-2008, 17:16

E' sempre stato così :D
Chiaramente definizione figlia della superbia americana ma direi che ci sta visto che la squadra che vince la NBA è indiscutibilmente la squadra più forte del mondo, no?
Nelle cit!!!!

:sbonk:

ks!
18-06-2008, 18:14
se è nell'età giusta direi che non ci sono vincoli

al massimo gli rispondono: "ma chi te vole!" :asd:

bene, allora l'anno prossimo mi dichiaro >_>

devo solo capire come si fa:stordita:

viger68
18-06-2008, 18:57
Che dire complimenti ai Celtici;)

Ci rifaremo il prossimo anno:D :D

E comunque io avevo gia previsto il 4 a 2:read: :read:

Se avete altre predizioni chiedetemi pure:O :O

AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 19:03
http://www.nba.com/media/finals2008/0617_bos_big3.jpg

Pierce senza fascetta stento a riconoscerlo :asd:

mauroth
18-06-2008, 19:22
Complimenti ai Celtic, troppo lunghi in panca e più "palluti" quando la palla pesa. I lakers hanno tempo, anche se Odom e Gasol fuori casa lasciano parecchi dubbi...

atragon
18-06-2008, 20:45
Era il 1986, ed ero uno studentello squattrinato, che si alzava alle 6 di mattina e tornava alle 8 di sera da Milano.... la sera, nel weekend si usciva ma il venerdì notte c'era la NBA e spesso mi capitava di rientrare prima per gustarmi quel quintetto, Johnson, Ainge, Bird, McHale e Parish che seguivo quasi con la stessa passione dedicata alla Juventus. Sono passati 22 anni (e molti di voi sono nati nel frattempo) e dopo anni di sofferenze, umiliazioni e derisione finalmente Boston torna al suo vero posto. Il simbolo è certamente il sorriso a 64 denti di Garnett, ma anche le lacrime di Pierce, lo sguardo quasi ingenuo di Allen.... 3 campioni che hanno coronato un sogno che trasforma in leggenda la loro grande carriera. C'è poi il resto delle truppa, dall'umile boscaiolo Perkins al piccolo grande Rondo, anello portante forse della catena tra passato e futuro, Cassel, il guerriero sfortunato ma indomito Powe, Posey e House, il grande Davis, grosso come il suo spirito... tutti ci hanno creduto, tutti hanno dato una mano. Un gruppo forgiato dal manager più sbeffeggiato di sempre (a ragione e tolto ovviamente Isaiah) che, stavolta riceve anche le mie scuse... Danny ci hai azzeccato.
Questa squadra ha un presente da favola ma certamente non un futuro di lunga gittata... il tempo scorre e presenterà il conto ai vecchi guerrieri. Siamo arrivati al nostro sole e le nostre ali di cera si scioglieranno presto ma è stato fantastico, terribilmente fantastico, afferrarlo almeno per una volta, quel sole. (questa la voglio in prima pagina come ultima frase di questa stagione)

viger68
18-06-2008, 20:53
Era il 1986, ed ero uno studentello squattrinato, che si alzava alle 6 di mattina e tornava alle 8 di sera da Milano.... la sera, nel weekend si usciva ma il venerdì notte c'era la NBA e spesso mi capitava di rientrare prima per gustarmi quel quintetto, Johnson, Ainge, Bird, McHale e Parish che seguivo quasi con la stessa passione dedicata alla Juventus. Sono passati 22 anni (e molti di voi sono nati nel frattempo) e dopo anni di sofferenze, umiliazioni e derisione finalmente Boston torna al suo vero posto. Il simbolo è certamente il sorriso a 64 denti di Garnett, ma anche le lacrime di Pierce, lo sguardo quasi ingenuo di Allen.... 3 campioni che hanno coronato un sogno che trasforma in leggenda la loro grande carriera. C'è poi il resto delle truppa, dall'umile boscaiolo Perkins al piccolo grande Rondo, anello portante forse della catena tra passato e futuro, Cassel, il guerriero sfortunato ma indomito Powe, Posey e House, il grande Davis, grosso come il suo spirito... tutti ci hanno creduto, tutti hanno dato una mano. Un gruppo forgiato dal manager più sbeffeggiato di sempre (a ragione e tolto ovviamente Isaiah) che, stavolta riceve anche le mie scuse... Danny ci hai azzeccato.
Questa squadra ha un presente da favola ma certamente non un futuro di lunga gittata... il tempo scorre e presenterà il conto ai vecchi guerrieri. Siamo arrivati al nostro sole e le nostre ali di cera si scioglieranno presto ma è stato fantastico, terribilmente fantastico, afferrarlo almeno per una volta, quel sole. (questa la voglio in prima pagina come ultima frase di questa stagione)

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi fai ricordare quanto sono vecchio.

Unica differenza...........tifavo e tifo Lakers

MJ mi ha fatto innamorare dei Lakers;)

atragon
18-06-2008, 20:56
Quanto ai Lakers hanno di che consolarsi. Kobe non è MJ ma è qualcosa che spesso gli somiglia, Gasol ha ancora tempo e talento, c'è Bynum, cioè un vero centro di valore, più o meno una rarità come un campo da hockey sulla Luna, insomma e un Odom che ha quasi ritrovato se stesso... hanno fatto fuori i campioni in carica e se la sono giocata, cedendo di schianto solo in gara 6 quando gli dei hanno deciso la storia doveva finalmente ripetersi. Se Kobe farà quel saltino in avanti che gli impedirà di trovarsi in tilt come ogni tanto gli succede e se il resto della ciurma tiene e mantiene (le promesse) allora penso che la storia ritroverà presto un'altra vecchia strada.

fede27
18-06-2008, 21:00
Era il 1986, ed ero uno studentello squattrinato, che si alzava alle 6 di mattina e tornava alle 8 di sera da Milano.... la sera, nel weekend si usciva ma il venerdì notte c'era la NBA e spesso mi capitava di rientrare prima per gustarmi quel quintetto, Johnson, Ainge, Bird, McHale e Parish che seguivo quasi con la stessa passione dedicata alla Juventus. Sono passati 22 anni (e molti di voi sono nati nel frattempo)...

Io per esempio!! Cavolo questo sì che mi da un'idea concreta del tempo in cui hai patito per i tuoi celtici.

Fantastico commento atragon

AtuttaBIRRA!
18-06-2008, 21:54

:cry:

non avevi bisogno di chiederlo :ave:

:cry:

mauroth
18-06-2008, 22:10
Nel frattempo Toronto rescinde con Garbajosa. Tornerà in Europa?

jason79
19-06-2008, 00:17
meno male che c'è Jason :asd:

Azz, dal dominio dello scorso anno all'ultimo posto...:eek:
Un po come i Celtics di quest'anno...al contrario...:asd:

done75
19-06-2008, 05:54
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi fai ricordare quanto sono vecchio.

Unica differenza...........tifavo e tifo Lakers

MJ mi ha fatto innamorare dei Lakers;)

vale esattamente lo stesso per me!:)

pero' consoliamoci: ad inizio stagione per noi la finale NBA sembrava un traguardo irraggiungibile... il prox anno ci divertiremo!

Skaffa81
19-06-2008, 08:57
Bellissimo commento Atragon, e complimenti ai tuoi Celtics.
Sto vedendo ora la partita, porca miseria che intensità e che bolgia.

p.s. voglio anche io afferrare quel sole :cry:

AtuttaBIRRA!
19-06-2008, 14:05
Rumors

Miami would select Michael Beasley at #2 regardless, and wait to see if O.J. Mayo were to fall to the 5th overall pick. If that indeed was the case, Memphis would select him, and then trade him to Miami along with Mike Miller in exchange for Mark Blount and Beasley.

Seattle is also reportedly trying hard to move up to #2, and is dangling Chris Wilcox as bait (in exchange for the cumbersome contract of Mark Blount). The Supersonics would also take Beasley there.

Rumors have the Grizzlies potentially trading this pick to Denver along with Kyle Lowry in exchange for the #20 pick.

il GM dei Grizzlies potrebbe fare la pubblicità della Bistefani...

atragon
19-06-2008, 14:52
Rumors

Miami would select Michael Beasley at #2 regardless, and wait to see if O.J. Mayo were to fall to the 5th overall pick. If that indeed was the case, Memphis would select him, and then trade him to Miami along with Mike Miller in exchange for Mark Blount and Beasley.

Seattle is also reportedly trying hard to move up to #2, and is dangling Chris Wilcox as bait (in exchange for the cumbersome contract of Mark Blount). The Supersonics would also take Beasley there.

Rumors have the Grizzlies potentially trading this pick to Denver along with Kyle Lowry in exchange for the #20 pick.

il GM dei Grizzlies potrebbe fare la pubblicità della Bistefani...

Sarebbe ottimo Beasley a Seattle... la sua scelta vorrebbe dire che i sonici lo vedono come 4, tanto più cedendo Wilcox e considerando che KD prima o poi finirà a fare il 3...

Non ho capito bene... cosa vuole fare Memphis?

gargamella75
19-06-2008, 15:03
Mi sa che in nba metteranno un tetto al numero massimo di trade...altrimenti il GM dei Grizzlies rischia di polverizzare in un paio di settimane il record di trade fatto da Albys al nostro giochino! :asd:

Salve gente, era da un bel po' che non mi facevo vivo...troppi impegni in questo periodo, primo fra tutti l'organizzazione della festicciola per il primo compleanno di mio figlio (lo scorso venerdì). :happy:

Ho potuto vedere ben poco anche delle finali, fatta eccezione per la super rimonta di Boston (impossibile perdersela) e la cavalcata finale.
Che dire...seguo l'nba praticamente da pochissimo dopo il periodo d'oro dei Celtics e conosco le sensazioni descritte da atragon in maniera eccellente e romantica...anche perchè il mio fratellone è da sempre fan dei celtici, ed in questo periodo ha rimesso la testa fuori dal guscio ed ha iniziato 'casualmente' a riavvicinarsi all'nba dopo anni di latitanza! :D

Non me ne vogliano i fan dei Lakers (squadra che comunque detesto :D) ma sono stra felice di come sono andate le cose...finalmente Garnett si mette un meritato anello al dito, e Pierce si toglie qualche sassolino dimostrando di essere un leader.

In ogni buon conto vedo che al giochino sono finito nei bassifondi...pazienza...noto comunque che sono in buona compagnia! :D

AtuttaBIRRA!
19-06-2008, 15:04
Sarebbe ottimo Beasley a Seattle... la sua scelta vorrebbe dire che i sonici lo vedono come 4, tanto più cedendo Wilcox e considerando che KD prima o poi finirà a fare il 3...

vorrebbe dire avere una versatilità pazzesca. certo, a volte subiremmo molto, ma chi potrebbe mettere in campo tre mandrilloni come Durant-Green-Beasley, tutti i grado di attaccare il canestro, ma anche di colpire da fuori?

SBAVO

AtuttaBIRRA!
19-06-2008, 15:05
In ogni buon conto vedo che al giochino sono finito nei bassifondi...pazienza...noto comunque che sono in buona compagnia! :D

buona e nutrita :asd:

ciao garga :)

atragon
19-06-2008, 15:19
vorrebbe dire avere una versatilità pazzesca. certo, a volte subiremmo molto, ma chi potrebbe mettere in campo tre mandrilloni come Durant-Green-Beasley, tutti i grado di attaccare il canestro, ma anche di colpire da fuori?

SBAVO

Per questa squadra ci vorrebbe D'Antoni e un bel run&gun, quindi un play veloce e dalle mani buone... I vari lungagnoni sfigati che avete possono essere usati come carne da macello contro i TD o KG vari... certo ci fosse pure un intimidatore in the paint.... però hai detto bene... subireste non poco...

gargamella75
19-06-2008, 15:20
buona e nutrita :asd:

ciao garga :)

Ciao birraio! :)

Anche tu nei bassifondi eh? :asd:
Che ci vuoi fà...avevo dato fiducia ai Jazz! :muro:

Terry Porter ai Suns mi attizza...da giocatore mi piaceva...da coach...non ricordo granchè, ma mi piace l'idea! Vedremo come si comporterà...e vedremo soprattutto le intenzioni della dirigenza...forse sarebbe il caso di inizare ad eliiminare alcuni 'veterani' per investire sui giovani...altrimenti nel giro di un paio di anni ci toccherà la rifondazione globale, con un bel 15-67 (o giù di lì) come record... :rolleyes:

atragon
19-06-2008, 15:20
Oggi come oggi gli farebbero un contrattone...
http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Pershing_Wadlow

atragon
19-06-2008, 15:32
Davvero sono curioso di vedere cosa combineranno i Blazers... dopo una stagione da 41-41 avranno (forse) Oden + un pick discreto e la possibilità di qualche trade... squadra giovane con tanto talento....

P.S. oggi scrivo parecchio in quanto sono a casetta.... causa orrida colica renale notturna.

ks!
19-06-2008, 15:34
Davvero sono curioso di vedere cosa combineranno i Blazers... dopo una stagione da 41-41 avranno (forse) Oden + un pick discreto e la possibilità di qualche trade... squadra giovane con tanto talento....

P.S. oggi scrivo parecchio in quanto sono a casetta.... causa orrida colica renale notturna.

ma oden ormai ha recuperato dall'infortunio?

AtuttaBIRRA!
19-06-2008, 15:35
imho Lakers-Blazers tornerà presto ad essere sfida da finale di conference, con buona pace di Spurs, Mavs e Suns al momento

Gli Hornets sono da verificare con un paio di innesti.

atragon
19-06-2008, 15:45
ma oden ormai ha recuperato dall'infortunio?

E chi lo sa? Certo un infortunio che ti blocca una anno agonisticamente pesa parecchio.... sul suo sito ufficiale non si capisce una mazza se sta bene, sta male o sta così così...

AtuttaBIRRA!
19-06-2008, 16:21
Shaun Livingston resumes basketball-related activities
He's been playing one-on-one games and is now able to dunk.

:) :sperem:

atragon
19-06-2008, 16:35

ks!
19-06-2008, 16:40
E chi lo sa? Certo un infortunio che ti blocca una anno agonisticamente pesa parecchio.... sul suo sito ufficiale non si capisce una mazza se sta bene, sta male o sta così così...

a...
sono tanto curioso di vederlo giocare...
x ora avrò visto giusto qualke video...e mi incuriosisce parecchio ;)

questa si che è una bella notizia...
speriamo bene

atragon
19-06-2008, 16:44
a...
sono tanto curioso di vederlo giocare...
x ora avrò visto giusto qualke video...e mi incuriosisce parecchio ;)

Tanto i filmati su Youtube e limitrofi sono fatti da pirlottini americani e sono zeppi solo di schiacciate o al massimo qualche stoppata... valutare un giocatore da quei video formato francobollo è impossibile.

ks!
19-06-2008, 16:48
Tanto i filmati su Youtube e limitrofi sono fatti da pirlottini americani e sono zeppi solo di schiacciate o al massimo qualche stoppata... valutare un giocatore da quei video formato francobollo è impossibile.

nono, nn ho visto i video su youtube...
vidi dei video su qualke sito che postò atb...ma nn ricordo bene quale...

lelets
19-06-2008, 17:24
innazitutto bel post atragon.ho visto anche gara 6...meritata e felice per questo la vittoria dei celtics
vi raccomando di guardare l'intervista dopo la partita di garnett...superba,da no perdere,un paio di minuti di delirio totale.se trovo la posto.
sono un po' triste per la fine della stagione,ma fra draft rumors e il forum il tempo passerà veloce.
auguri anche al pargoletto di garga...

è stato un bell'anno,ho avuto qualche screzio,me ne scuso nuovamente sperando che la prossima stagione cio non avvenga,ma almeno ho animato il thread....vero atb e fede?:D

ps...fede...toglimi l'ignore...non te ne pentirai!!!:read: :Prrr:

AtuttaBIRRA!
19-06-2008, 17:25
adesso chiamo Maria De Filippi :asd:

EDIT: ti quoto così lo vede :asd:

è stato un bell'anno,ho avuto qualche screzio,me ne scuso nuovamente sperando che la prossima stagione cio non avvenga,ma almeno ho animato il thread....vero atb e fede?:D

lelets
19-06-2008, 17:48
adesso chiamo Maria De Filippi :asd:

EDIT: ti quoto così lo vede :asd:

la carrà sarebbe più idonea...

fede27
19-06-2008, 18:06
Vabbé dai..giusto perché in sto periodo sto studiando 8 ore al giorno e non avrei proprio la forza fisica di flammare :asd:

Mò vediamo quanto ci metto a pentirmene :D

Skaffa81
19-06-2008, 18:08
La mia prima stagione NBA dopo l'era MJ.
Che dire...mi son divertito, bell'annata, grandi fenomeni all'orizzonte e nel presente.

E un futuro migliore per Chicago spero, che se il prossimo anno mi fanno incaxxare come quest'anno mi metto a tifare per una squadra random della wnba..

lelets
19-06-2008, 18:10
Vabbé dai..giusto perché in sto periodo sto studiando 8 ore al giorno e non avrei proprio la forza fisica di flammare :asd:

:asd: :cincin: :flower: :kiss:

lelets
19-06-2008, 21:33
http://sports.espn.go.com/broadband/video/videopage?videoId=3449916&categoryId=2459788

screcca82
19-06-2008, 22:53
http://sports.espn.go.com/broadband/video/videopage?videoId=3449916&categoryId=2459788

Vista in diretta :)

Certo che però andare a rompere le palle ad uno che vuole festeggiare il suo primo titolo...:rolleyes:

fede27
19-06-2008, 22:58
Qualcuno è riuscito a vedere tutta l'intervista al Gallo sul sito dei Knicks?? Io sto penando :sob:

ninja750
20-06-2008, 09:13
vista solo ieri sera per motivi di tempo la finale, che dire, hanno vinto i migliori ;)

bello vedere alla fine pierce e garnett visivamente commmossi (specie quest'ultimo) ma soprattutto un ritrovato allen :)

gargamella75
20-06-2008, 09:29
...
auguri anche al pargoletto di garga...

Grazie lele! :)

:asd: :cincin: :flower: :kiss:

Ragazzi...mi sto commovendo...è scoppiata la pace tra lele e fede...che sia tutto merito del post toccante di atragon? :) (se è così dovremmo farlo leggere ad un bel po' di personcine nel mondo...:D)

brutus89
20-06-2008, 11:38
E' così è finita la stagione ed io ancora a studiare :mad: che palle sti esami mi hanno fatto perdere molte bellissime partite dei PO di quest'anno, ma almeno le finali escluse le ultime 2 partite non le ho perse.
Nelle finals tifavo lakers, però sono felice per un grande idolo come KG.
Boston ha fatto una grande stagione, dalla dirigenza, che ha costruito una squadra perfetta per vincere, fino allo staff tecnico e i giocatori. All'inizio della stagione anzi all'ìnizio della ricostruzione c'erano enormi dubbi sulla panca, ma poi sono arrivati: Posey che ha fatto dei PO non all'altezza ma in finale ha messo triple pesantissime, PJ Brown che ha fatto dei PO niente male, allo stesso modo Powe, ha un pò deluso Cassell devo dire.
Sul quintetto bhe ogni parola è superflua è inutile stare qui a parlarne.
Per il resto anche l'anno prossimo li vedo favoriti, la questione età non mi sembra un problema per adesso, dei Big 3 quello chi in certi attimi ha deluso è stato Allen, ma se consideriamo che l'anno prossimo avremo un Rondo ancora più maturo e magari meno ridicolo al tiro, magari avremo un altro Big anche se già quest'anno ha fatto vedere grandissime cose.

Per quanto riguarda i Lakers, hanno il futuro dalla loro parte, ma la questione adesso sarà cosa fare di Odom?? Il prossimo anno è in scadenza e da 3 non mi convince particolarmente, certo che l'infortunio di Bynum oltre a pesare per i rimbalzi e il peso sotto canestro, ha pesato anche per l'impossibilità di testare Odom da 3, e quindi decidere cosa fare in futuro. Ricordiamo che Odom l'anno prossimo beccherà 14 mil di $, per un'ennesimo violino mi sembra un pò troppo. Un altro dubbio è l'età di Fisher che si fa vecchietto...

AtuttaBIRRA!
20-06-2008, 14:07
http://it.youtube.com/watch?v=UmdP8HHqk4U

screcca82
20-06-2008, 14:26
http://it.youtube.com/watch?v=UmdP8HHqk4U

Ma la musica country per accogliere 2 neri è di default? :stordita:

lelets
20-06-2008, 15:59
E' così è finita la stagione ed io ancora a studiare :mad: che palle sti esami mi hanno fatto perdere molte bellissime partite dei PO di quest'anno, ma almeno le finali escluse le ultime 2 partite non le ho perse.
Nelle finals tifavo lakers, però sono felice per un grande idolo come KG.
Boston ha fatto una grande stagione, dalla dirigenza, che ha costruito una squadra perfetta per vincere, fino allo staff tecnico e i giocatori. All'inizio della stagione anzi all'ìnizio della ricostruzione c'erano enormi dubbi sulla panca, ma poi sono arrivati: Posey che ha fatto dei PO non all'altezza ma in finale ha messo triple pesantissime, PJ Brown che ha fatto dei PO niente male, allo stesso modo Powe, ha un pò deluso Cassell devo dire.
Sul quintetto bhe ogni parola è superflua è inutile stare qui a parlarne.
Per il resto anche l'anno prossimo li vedo favoriti, la questione età non mi sembra un problema per adesso, dei Big 3 quello chi in certi attimi ha deluso è stato Allen, ma se consideriamo che l'anno prossimo avremo un Rondo ancora più maturo e magari meno ridicolo al tiro, magari avremo un altro Big anche se già quest'anno ha fatto vedere grandissime cose.

Per quanto riguarda i Lakers, hanno il futuro dalla loro parte, ma la questione adesso sarà cosa fare di Odom?? Il prossimo anno è in scadenza e da 3 non mi convince particolarmente, certo che l'infortunio di Bynum oltre a pesare per i rimbalzi e il peso sotto canestro, ha pesato anche per l'impossibilità di testare Odom da 3, e quindi decidere cosa fare in futuro. Ricordiamo che Odom l'anno prossimo beccherà 14 mil di $, per un'ennesimo violino mi sembra un pò troppo. Un altro dubbio è l'età di Fisher che si fa vecchietto...

disamina abbastanza corretta.
non quoto su allen che ha fatto delle finals incredibili,probabilmente meglio di pierce ma i secondo meritav l'mvo per tutti gli ottimi playoff.
rondo sensibilmente migliorato,mi stupisce di lui l'incredibile capacità che ha i fare passaggi verso fuori con pochissimo equilibrio e nel traffico.ora tutta un estate a tirare da fuori.ok per il tiro da 3,ma dai 5-6 metri un jumper deve metterlo su.
posey straordinario,oltre alle triple gran difesa e grinta e voglia di vincere.
perkins e piu importante di quello che si pensi,ha messo su una buona difesa anche se manca qualche cm.
bene house,cassell poco.cmq posey pare non rifirmi.

dei lakers io odom da 3 lo vedo ma per pochi minuti,come fa a tenere un james?un jackson?jefferson?maggette...

poi gasul con bynum assieme non li vedo molto.poca difesa e intimidazione.
a mio parere proverei a vendere(se i progressi di bynum sono confermati)uno fra gasol e odom...aggiungendo magari nel pacchetto uno fra radmanovic e walton.e di roba seria ne prendi.un buon 4-5 che dia difesa e intimidazione e un 3.
fisher/farmar
bryant/vujacic
?/ariza
odom/?
bynum/turiaf

brutus89
20-06-2008, 16:21
disamina abbastanza corretta.
non quoto su allen che ha fatto delle finals incredibili,probabilmente meglio di pierce ma i secondo meritav l'mvo per tutti gli ottimi playoff.

Sì senz'altro infatti ho scritto in certi attimi, ma è innegabile che ha fatto delle grandi finals come hai detto tu ;) ma il resto dei PO è stato deludente.

Per quanto riguarda Odom ho i tuoi stessi dubbi, si parlava di Artest ai lakers però Odom ha dalla sua oltre al proprio valore sul campo, il proprio valore contrattuale, e visto che è in scadenza uno scambio Odom-Artest forse ci può stare, anche se Artest e Bryant nello stesso spogliatoio...bho.
Per quanto riguarda la coppia Gasol-Bynum secondo me invece può far bene, con Bynum c'è parecchia intimidazione, stoppatone e rimbalzi a volontà, certo in difesa ci sarebbero delle lacune, però Gasol deve rimanere perchè è il vero secondo violino dei Lakers, non può esserlo nè Bynum nè Odom.

lelets
20-06-2008, 16:56
Sì senz'altro infatti ho scritto in certi attimi, ma è innegabile che ha fatto delle grandi finals come hai detto tu ;) ma il resto dei PO è stato deludente.

Per quanto riguarda Odom ho i tuoi stessi dubbi, si parlava di Artest ai lakers però Odom ha dalla sua oltre al proprio valore sul campo, il proprio valore contrattuale, e visto che è in scadenza uno scambio Odom-Artest forse ci può stare, anche se Artest e Bryant nello stesso spogliatoio...bho.
Per quanto riguarda la coppia Gasol-Bynum secondo me invece può far bene, con Bynum c'è parecchia intimidazione, stoppatone e rimbalzi a volontà, certo in difesa ci sarebbero delle lacune, però Gasol deve rimanere perchè è il vero secondo violino dei Lakers, non può esserlo nè Bynum nè Odom.

e uno scambio del genere salari esclusi...
farmar-radmanovic-gasol
per

udrih-artest-moore???

i lakers mettono un vero secondo buon lay...il tre che da molto in difesa e pure attacco...e un buon intimidatore sotto..e in piu si liberano di radmanovic...

lelets
20-06-2008, 17:14
Cleveland Cavaliers: In Ohio starebbero pensando di disfarsi di Anderson Varejao. Diverse le pretendenti, anche se, secondo Espn.com, dovrebbe finire ai Golden State Warriors assieme al pick n. 19 in cambio del lungo, deludente all'esordio, Brendan Wright.

ma siamo impazziti totalmente?

brutus89
20-06-2008, 17:54
Cleveland Cavaliers: In Ohio starebbero pensando di disfarsi di Anderson Varejao. Diverse le pretendenti, anche se, secondo Espn.com, dovrebbe finire ai Golden State Warriors assieme al pick n. 19 in cambio del lungo, deludente all'esordio, Brendan Wright.

ma siamo impazziti totalmente?

Invece di cercare un lungo secondo violino da affiancare a Lebron, cercano Wright, ma poi per Varejao, uno tosto, ma tanto tosto.
Mah...perplesso.

brutus89
20-06-2008, 17:55
farmar-radmanovic-gasol
per

udrih-artest-moore???

i lakers mettono un vero secondo buon lay...il tre che da molto in difesa e pure attacco...e un buon intimidatore sotto..e in piu si liberano di radmanovic...
Io Gasol non lo cederei, per quanto è stato imbarazzante in difesa in questi PO. E' il lungo perfetto per la TPO, con quelle mani che si ritrova.

AtuttaBIRRA!
20-06-2008, 18:02
farmar-radmanovic-gasol
per

udrih-artest-moore???

abbiamo visto che i Lakers sono diventati prima forza ad ovest solo dopo l'arrivo di un vero lungo (ovvero Gasol)

io proverei a inserire Bynum in questo contesto di squadra per vedere cosa ne vien fuori

lelets
20-06-2008, 18:17
abbiamo visto che i Lakers sono diventati prima forza ad ovest solo dopo l'arrivo di un vero lungo (ovvero Gasol)

io proverei a inserire Bynum in questo contesto di squadra per vedere cosa ne vien fuori

pero continuando cosi un pierce,james chi sia continua a mssacrarti.

pensa a questa rosa

fisher-bryant-artesy-odom-bynum
udrih-vujacic-ariza-walton-turiaf-moore

atragon
20-06-2008, 20:23
pero continuando cosi un pierce,james chi sia continua a mssacrarti.

pensa a questa rosa

fisher-bryant-artesy-odom-bynum
udrih-vujacic-ariza-walton-turiaf-moore

Mah... sapete che sto pensando che sia proprio la posizione di Odom la più scricchiolante? Non so, sarebbe in gradi di fare ottime cose ma alla fin fine non le fa, a volte si eclissa in modo misterioso. Ha talento ma non ha continuità e la grinta per incidere. Certo è l'unico che sia in grado di difendere sui lunghi, a meno che Bynum d'estate non mangi pane e difesa, però non mi pare che anche in questa fase incida in maniera decisiva. Per vincere i Lakers hanno bisogno almeno di un grande difensore e che i due lunghi mettano un bel po' di intimidazione, quanto meno. A parer mio Odom è sacrificabile.

albys
20-06-2008, 21:03
Felicissimo per la vittoria di Boston e per Atragon.

Felice dell'ipotesi Miami sul draft (se risucissimo a prendere Mayo e Mike Miller spacchiamo tutto! Ma sarà durissima, Mayo va via al 3, purtroppo... però cazzo Mayo-Wade-Miller-Marion-Okafor sarebbe spettacolo puro!)

sui lakers... boh, non l'avete detto ma questa serie di playofs ha denunciato i limiti dei suoi play.
Non prendetevela con Gasol, il fatto è che Fisher e Farmar sono stati sotterrati da Rondo e House.

brutus89
20-06-2008, 21:34
Felicissimo per la vittoria di Boston e per Atragon.

Felice dell'ipotesi Miami sul draft (se risucissimo a prendere Mayo e Mike Miller spacchiamo tutto! Ma sarà durissima, Mayo va via al 3, purtroppo... però cazzo Mayo-Wade-Miller-Marion-Okafor sarebbe spettacolo puro!)

sui lakers... boh, non l'avete detto ma questa serie di playofs ha denunciato i limiti dei suoi play.
Non prendetevela con Gasol, il fatto è che Fisher e Farmar sono stati sotterrati da Rondo e House.

Io l'ho detto che Fisher si fa vecchietto, chiaramente intendevo che va cercato un play. Ha fatto una grande serie contro Parker, ma è sparito nelle finals. Farmar è giocatore da regular season, nella prima parte della stagione andava bene, ma ai PO non sapendo cosa sia la difesa è stato deludente e dannoso in certi casi.

FA.Picard
20-06-2008, 23:24
speravo di partire con un anello ma per la salute di Atragon è meglio così :asd:

ciao a tutti ci risentiamo lunedi 30 parto per una settimana a Gallipoli... byez http://www.asturcon3.com/emicons/beach.gif

AtuttaBIRRA!
21-06-2008, 07:23
Mah... sapete che sto pensando che sia proprio la posizione di Odom la più scricchiolante? Non so, sarebbe in gradi di fare ottime cose ma alla fin fine non le fa, a volte si eclissa in modo misterioso. Ha talento ma non ha continuità e la grinta per incidere. Certo è l'unico che sia in grado di difendere sui lunghi, a meno che Bynum d'estate non mangi pane e difesa, però non mi pare che anche in questa fase incida in maniera decisiva. Per vincere i Lakers hanno bisogno almeno di un grande difensore e che i due lunghi mettano un bel po' di intimidazione, quanto meno. A parer mio Odom è sacrificabile.

beh certo che sentivo via Odom per arrivare ad Artest...eh l' per quanto io adori Odom e per quato possa essere difficile da gestire Artest, temo che LA si candiderebbe seriamente per l'anello

AtuttaBIRRA!
21-06-2008, 07:44
Rumors

- I Nets paiono aver messo gli occhi sul Gallo per cui sembra prender piede una trade che avevano intavolato circa un anno fa, mandano Jefferson ai Lakers per Odom... i gialloviola appesentirebbero il cap, ma avrebbero una squadra da paura! i Nets maggior flessibilità oltre che una lineup con Gallo e Odom sulle ali, grande versatilità e stazza.

- Memphis e Denver discutono per mandare la 20 e Kleiza ai Grizzlies in cambio della 28 e Lowry.

- Indiana pare interessata ad un'altra prima scelta, verso fine primo giro, per scegliere il prodotto locale DJ White? la 29 dei Pistons potrebbe essere una buona pista.

- Diaw verso i Raptors in cambio della 17 e TJ Ford... a fare il cambio di Nash? o è una bufala o bolle qualcosa di grosso in pentola

- anche Barbosa pare sul mercato, Knicks e Blazers interessati

screcca82
21-06-2008, 08:09
speravo di partire con un anello ma per la salute di Atragon è meglio così :asd:

ciao a tutti ci risentiamo lunedi 30 parto per una settimana a Gallipoli... byez http://www.asturcon3.com/emicons/beach.gif

cia.

Ma è zona Lino pure lì? :D

screcca82
21-06-2008, 08:11
Rumors

- I Nets paiono aver messo gli occhi sul Gallo per cui sembra prender piede una trade che avevano intavolato circa un anno fa, mandano Jefferson ai Lakers per Odom... i gialloviola appesentirebbero il cap, ma avrebbero una squadra da paura! i Nets maggior flessibilità oltre che una lineup con Gallo e Odom sulle ali, grande versatilità e stazza.

- Diaw verso i Raptors in cambio della 17 e TJ Ford... a fare il cambio di Nash? o è una bufala o bolle qualcosa di grosso in pentola

Ma perchè Jefferson lo considerano meglio di Odom? :stordita:
Boh, a me non sembra... idem Diaw per Ford... mah...

PeterGriffin
21-06-2008, 08:18
beh oddio, effettivamente con ford ti puoi portare a casa qualcosa di meglio di diaw, tra l'altro giocatore inutile per Toronto

albys
21-06-2008, 08:34
Rumors interessanti.
Artest mille volte meglio di Jefferson, francamente essendo in vendita io Ron lo prenderei subito.
Pare essersi calmato, adesso; e poi di teste di cazzo v'è piena l'nba. :)
Attenzione però a disfarsi di Odom, che in attacco il 3 lo fa senza problemi e che comunque potrebbe garantire anche i 15-20 minuti da 4 quando Bynum o Gasol sono fuori.

Odom e Gallinari ai nets invece sarebbe un affare colossale per NJ, che diventerebbe una squadra MOOOOLTO interessante.
HARRIS-CARTER-GALLINARI-ODOM-BOONE(SEAN WILLIAMS), quintetto dinamico e versatile da cui un buon coach (che Frank non è) potrebbe tirar fuori facilmente i playoffs.
Se poi vendessero anche Carter per un bel 2 tiratore da fuori....

17mika
21-06-2008, 09:19

Bello.. ma Carter chi se lo compra?? :D

lelets
21-06-2008, 10:01
Rumors

come gia detto io sacrificherei gasol per artest o jeferson.odom ok come dice atragon che e discontinuo.ma la difesa sui lunghi rimane carente.e dando via gasol prendi molta roba in cambio.
e hai come 3-4 2 ottimi difensori.

- Memphis e Denver discutono per mandare la 20 e Kleiza ai Grizzlies in cambio della 28 e Lowry.[/QUOTE]

senza senso xdenver.kleiza e uno da tenere

- Indiana pare interessata ad un'altra prima scelta, verso fine primo giro, per scegliere il prodotto locale DJ White? la 29 dei Pistons potrebbe essere una buona pista.[/QUOTE]

boh

- Diaw verso i Raptors in cambio della 17 e TJ Ford... a fare il cambio di Nash? o è una bufala o bolle qualcosa di grosso in pentola[/QUOTE]

come gia letto su playit qeusto scambio piu barbosa in cambio di webster e la 13 per me ci stanno.
nash-bell-hill-stat-oneal
ford-strawberry-webster-skinner piu la 13(arthur?greene?)e la 17 con cui prenderei hibbert come cambio di shaq
gran squadra e finalmente buona panca

- anche Barbosa pare sul mercato, Knicks e Blazers interessati[/QUOTE]

lelets
21-06-2008, 10:02
Rumors

come gia detto io sacrificherei gasol per artest o jeferson.odom ok come dice atragon che e discontinuo.ma la difesa sui lunghi rimane carente.e dando via gasol prendi molta roba in cambio.

- Memphis e Denver discutono per mandare la 20 e Kleiza ai Grizzlies in cambio della 28 e Lowry.

- Indiana pare interessata ad un'altra prima scelta, verso fine primo giro, per scegliere il prodotto locale DJ White? la 29 dei Pistons potrebbe essere una buona pista.

boh

come gia letto su playit qeusto scambio piu barbosa in cambio di webster e la 13 per me ci stanno.
ford-strawberry-webster-skinner piu la 13(arthur?greene?)e la 17 con cui prenderei hibbert come cambio di shaq

gia scritto sopra destinazione blazers...

lelets
21-06-2008, 10:02
Rumors

[QUOTE=AtuttaBIRRA!;22991780]- Memphis e Denver discutono per mandare la 20 e Kleiza ai Grizzlies in cambio della 28 e Lowry.

boh

lelets
21-06-2008, 10:04
Rumors

boh

sorry per il repeat porca troia...

ah...atb...sei stato beccato...hai confessato ad atragon che violi la sua privacy?:asd:

AtuttaBIRRA!
21-06-2008, 10:49
Odom e Gallinari ai nets invece sarebbe un affare colossale per NJ, che diventerebbe una squadra MOOOOLTO interessante.
HARRIS-CARTER-GALLINARI-ODOM-BOONE(SEAN WILLIAMS), quintetto dinamico e versatile da cui un buon coach (che Frank non è) potrebbe tirar fuori facilmente i playoffs.

eeeeeesatto

con quella squadra Carter non c'entra una sega, ma è pur vero che Odom NON PUO' fare il primo violino (ah ho capito! sarebbe il Gallo:read: )

AtuttaBIRRA!
21-06-2008, 10:53
sorry per il repeat porca troia...

no no fai pure caro il mio lele_warrior:muro: :ciapet:

ah...atb...sei stato beccato...hai confessato ad atragon che violi la sua privacy?:asd:

per il fatto che ho postato il suo commento? :D mi sono dimenticato :doh:

ks!
21-06-2008, 11:01
"Will the Boston Celtics repeat as NBA champions in 2009?"

io ho votato "no" >_>

ninja750
21-06-2008, 11:07

concordo ha sempre dato fastidio anche a me

atragon
21-06-2008, 11:47
concordo ha sempre dato fastidio anche a me

Gli americani non hanno senso della misura, si sa. Si sentono ancora i più forti del mondo e pretendono di essere riconosciuti tali pur senza dimostrarlo. Se si giocasse con le regole FIBA sono certo che i Celtics non vincerebbero 4-0 contro un CSKA, anche se rimarrebbero i favoriti. Sulla carta gli americani lo sono sempre. Sul parquet spesso va diversamente.

albys
21-06-2008, 12:03
Prendeteli come artworks from my Realistic Roster nba patch :)

http://img502.imageshack.us/img502/7025/gallonetsoe8.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=gallonetsoe8.jpg)

http://img58.imageshack.us/img58/9084/gallonets3ha9.th.jpg (http://img58.imageshack.us/my.php?image=gallonets3ha9.jpg)

http://img116.imageshack.us/img116/9611/gallonets2ht3.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=gallonets2ht3.jpg)

Non sta male, dai.
Gli ho lasciato il Molten così non spadella! :D

jason79
21-06-2008, 15:09

Mi sembra una stronzata immane...Diaw mica vale cosi tanto, ma scherziamo????
Potrei capire uno scambio alla pari con Ford, ma il pick 17 incluso mi sembra davvero troppo...

atragon
21-06-2008, 15:10
Mi sembra una stronzata immane...Diaw mica vale cosi tanto, ma scherziamo????
Potrei capire uno scambio alla pari con Ford, ma il pick 17 incluso mi sembra davvero troppo...

Concordo.

jason79
21-06-2008, 15:15
Intanto i Raptors dovrebbero essere nelle condizioni di pareggiare qualunque offerta arrivi per Calderon e Delfino, in modo da trattenerli.
Se la notizia fosse vera', mi sembra una ottima mossa per entrambi.

L-Magic
21-06-2008, 15:51
cmq secondo me tra odom e gasol mando via odom, perchè gasol in attacco mi piace troppo, poi con odom ti puoi prendere un play buono nel ruolo di 3 possiamo benissimo mettere kobe (che già adesso gioca da 3 quando c'è vujacic sul parquet), con sasha da 2 alternato a radmanovic, walton e ariza con kobe da 2...

fede27
21-06-2008, 15:55
Concordo. Quei 2 non li farei mai partire se fossi in BC.

lelets
21-06-2008, 17:10
cmq secondo me tra odom e gasol mando via odom, perchè gasol in attacco mi piace troppo, poi con odom ti puoi prendere un play buono nel ruolo di 3 possiamo benissimo mettere kobe (che già adesso gioca da 3 quando c'è vujacic sul parquet), con sasha da 2 alternato a radmanovic, walton e ariza con kobe da 2...

io invece fra odom e gasol darei via gfasol.in quanto poco decisivo,troppo soft er poca difesa.non che odom sia decisivo.ma difende meglio e per gasol prendi sicuramente di piu in cambio...magari ci affianchi pure radmanovic e te lo levi dai coglioni...

atragon
21-06-2008, 18:02
Ragazzi, ne approffitto per salutarvi. Le mie ferie estive si snoderanno da domani per le prossime due settimane, non lontano dalla mia adorata Maremma. Non potrò seguire il draft nè gli scambi che avverrano ma non dubito che mi aiuterete a riallinearmi, al mio ritorno.
Mi raccomando non spammate troppo, che al ritorno vorrei leggere solo cose interessanti e costruttive :O. Nella speranza che Rose, Oden, Kobe, Lebron, Ming, Paul, D12, Kevin Martin e Gallo arrivino a far parte della grande famiglia dei Celtics campioni universali vi saluto sicuro di ritrovarvi tra un paio di settimane. :D :ubriachi: :vicini: :fuck:

L-Magic
21-06-2008, 18:07
Ragazzi, ne approffitto per salutarvi. Le mie ferie estive si snoderanno da domani per le prossime due settimane, non lontano dalla mia adorata Maremma. Non potrò seguire il draft nè gli scambi che avverrano ma non dubito che mi aiuterete a riallinearmi, al mio ritorno.
Mi raccomando non spammate troppo, che al ritorno vorrei leggere solo cose interessanti e costruttive :O. Nella speranza che Rose, Oden, Kobe, Lebron, Ming, Paul, D12, Kevin Martin e Gallo arrivino a far parte della grande famiglia dei Celtics campioni universali vi saluto sicuro di ritrovarvi tra un paio di settimane. :D :ubriachi: :vicini: :fuck:

tranquillo, ci saremo.

PS: almeno kobe ce lo lasci? per piacere

atragon
21-06-2008, 18:43
tranquillo, ci saremo.

PS: almeno kobe ce lo lasci? per piacere

Mai ... e aggiungo pure Nowitzky alla lista che ci manca in backup di KG.
E al ritorno tutti voglio che tutti sappiate a memoria il nuovo inno dei Celtics
http://www.youtube.com/watch?v=1BCxAgZAlHY

brutus89
21-06-2008, 18:51
Buone vacanze atragon! Hai dimenticato Arenas tra le richieste? :D

atragon
21-06-2008, 19:08
Buone vacanze atragon! Hai dimenticato Arenas tra le richieste? :D

Ottimo per la nostra squadra satellite in D-League.:cool:

lelets
21-06-2008, 19:59

e no eh...che cazzo...
l'esperto del draft fino al 28-29 giugno non si puo muovere...e io come faccio chiedere le ultime delucidazioni?come faccio a valutare le scelte del 26?cattivo!!!:read:

almeno designa un tuo successore pro tempore...

atragon
21-06-2008, 20:10
almeno designa un tuo successore pro tempore...

ATB fino al pick 15 Albys di lì in giù. :O

L-Magic
22-06-2008, 22:37
OT
Peccato.:(

Comunque usciamo a testa alta

AtuttaBIRRA!
23-06-2008, 06:06
buone vacanze atragon (ormai avrà già i piedi pucciati in acqua, beato lui)

successo niente in sto WE? avevo altro da fare :oink:

jason79
23-06-2008, 10:39
OT
Peccato.:(

Comunque usciamo a testa alta

OT Quanti rimpianti per non avere avuto il coraggio di osare di +...ce la potevamo fare tranquillamente...:muro: :cry:

AtuttaBIRRA!
23-06-2008, 11:12
l'ipotesi Beasley+Blount x Majo+Wilcox non sembra proprio campata per aria. anche perchè Seattle sceglie prima di Memphis:read:

albys
23-06-2008, 11:41
l'ipotesi Beasley+Blount x Majo+Wilcox non sembra proprio campata per aria. anche perchè Seattle sceglie prima di Memphis:read:

Uhm uhm, c'è da pensarci.
Certo, Wilcox è un bel po' bassotto per farci da centro, avendo già un 4 piccolo come Haslem. Ed è un'incognita a livello determinazione, anche se sotto questo aspetto pure Blount (quasi sette piedi ma perimetrale e soft) non è granchè.
Tutto sommato preferirei lo scambio con Memphis, dove Mike Miller è una necessità nostra ormai storica, oltre che un mio pupillo.
Ad ogni modo scambio dignitosissimo per entrambe le franchigie, che ci permetterebbe di varare il duo elettrico Mayo-Wade, con The Matrix a supporto. :O

Purtroppo però c'è Minneapolis di mezzo, Mayo andrà da loro. :(

TeknoMan
23-06-2008, 11:57
Domanda veloce e da niubbo: c'è qualche possibilità che il Gallo finisca ai Knicks? Mi piacerebbe vederlo lì...

albys
23-06-2008, 12:12
successo niente in sto WE? avevo altro da fare :oink:

Vogliamo dettagli di questi rumors... :p :D

albys
23-06-2008, 12:14
Domanda veloce e da niubbo: c'è qualche possibilità che il Gallo finisca ai Knicks? Mi piacerebbe vederlo lì...

La possibilità c'è eccome, e tra l'altro NY sceglie prima dei Nets, dove Gallo finirà di sicuro se sarà ancora disponibile.
Però mi pare che D'Antoni abbia qualche dubbio di troppo...

AtuttaBIRRA!
23-06-2008, 13:13
Uhm uhm, c'è da pensarci.
Certo, Wilcox è un bel po' bassotto per farci da centro, avendo già un 4 piccolo come Haslem. Ed è un'incognita a livello determinazione, anche se sotto questo aspetto pure Blount (quasi sette piedi ma perimetrale e soft) non è granchè.
Tutto sommato preferirei lo scambio con Memphis, dove Mike Miller è una necessità nostra ormai storica, oltre che un mio pupillo.
Ad ogni modo scambio dignitosissimo per entrambe le franchigie, che ci permetterebbe di varare il duo elettrico Mayo-Wade, con The Matrix a supporto. :O

Purtroppo però c'è Minneapolis di mezzo, Mayo andrà da loro. :(

ultime voci dicono che forse prendono Bayless, ma è anche vero che un Love o un Lopez allettano visto che sono senza lunghi

putroppo per te Seattle sceglie prima di Memphis, quindi prendere o lasciare :O

io invece vorrei proporre una cosa a Zio Sam Presti...cedere Ridnour e la 24 per un'altra scelta in lottery, in modo da prendere un Westbrook (che pare addirittura destinato a NY :eek: ) o anche un DJ Augustin (ex compagno di Durant tra l'altro)

AtuttaBIRRA!
23-06-2008, 13:14
Vogliamo dettagli di questi rumors... :p :D

:Prrr:

Diablix
23-06-2008, 13:15
Buondì :D

Sono appena tornato da una settimana di vacanza fuori dal mondo, novità di rilievo che mi sono perso?

AtuttaBIRRA!
23-06-2008, 13:17
La possibilità c'è eccome, e tra l'altro NY sceglie prima dei Nets, dove Gallo finirà di sicuro se sarà ancora disponibile.
Però mi pare che D'Antoni abbia qualche dubbio di troppo...

io dico Nets, ma sembra comunque in calo di posizioni. imho è impossibile che esca dalla lottery. dovesse anche arrivare alla 13 Portland lo prende sicuro (e fa lo steal)

altrimenti lo prendiamo noi

PG Gallo
SG Durant
SF Green
PF Beasley
C ?

non so, prenderei qualcuno di perimetrale :asd: