Entra

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

brutus89
25-11-2007, 03:16
Perdiamo 108-111. (inizio alla Jason :D)
La partita inizia subito bene per i Raps, Bosh in attacco è letale, mentre Lebron comincia con 1/6 dal campo, e comunque tutti i giocatori dei Raptors la mettono dentro. Ma dopo Lebron smette di spadellare e comincia una lenta rimonta dei cavs che erano andati anche a -10 (o forse di più, non ricordo), nel corso del 1° quarto.
La svolta del match è il terzo quarto dove Lebron & C. collezionano un 6/8 dalla lunga distanza che spezza le gambe ai raps. L'ultimo quarto Lebron entra in scena con una delle sue solite passeggiate, e poi quel fade-away assurdo, e completa la sua serata con la 15esima tripla doppia della carriera e 30esima nella storia dei cavs...la metà :O
I cavs sono sempre stati un osso duro a rimbalzo, ma questa sera è stato imbarazzante.
Per quanto riguarda Bargnani, una prestazione positiva, comincia bene in difesa su Ilga poi gli fischiano un secondo fallo inesistente e quindi commette qualche errore forse per paura di non fare il terzo (siamo cmq al 2° q); ha tirato alla grande 6/9 e solo una tripla tentata, incomprensibile alcune scelte dei suoi compagni, che lo avrebbero dovuto servire maggiormente, ah non ha giocato gli ultimi 6 min...bho!

ninja750
25-11-2007, 08:33
noi si perde la seconda consecutiva ma nulla da rimproverare alla squadra stanno giocando veramente bene anche se l'assenza del #0 è evidente, daniels per ora sta "tappando la falla" niente male speriamo continui così

albys
25-11-2007, 08:58
Toronto ha un grandissimo problema ai rimbalzi, siamo sempre lì, non c'è un vero lungo, un animale d'area.
Comunque Gibson e Damon Jones (toh, chi si rivede) determinanti con le loro triple, mentre continuo a pensare che si punti troppo poco su Kapono.
Ieri sera quasi tira fuori una vittoria con un finale micidiale.

albys
25-11-2007, 09:09
Orlando schianta anche i miei Heat, 120-99.
Resistiamo due quarti, poi un'accelerata micidiale dei Magic guidati da Turkoglu e da un indiavolato Dooling ci spiana.
Howard ancora benissimo, 17+13.

Da noi una grande prima metà di Davis, poi quasi solo Wade (32).
Shaq molto bene all'inizio, poi si spegne.

Azubuike segna la tripla della vittoria dei Warriors in OT contro Philly. :cool:

ks!
25-11-2007, 09:24
noi invece pensiamo bene di perdere la partita già nel primo quarto (14-34 -_-)...
e alla fine è 81-109....
mha...anthony quest'anno nn so proprio cosa ha, nn sta giocando assolutamente come l'anno scorso....si deve dare assolutamente una svegliata...

bellissime le tre azioni finali della top ten. bellissime le azioni di wade e del barone, e strepitoso il tiro di allen :cool:

posso fare qui una domanda sulle partite nba in streaming?:help:

k-durant
25-11-2007, 11:12
Ray non perdona.

L'hanno preso per quello, e lui esegue, clamorosa costanza di Allen al tiro nei momenti caldi, anche se non è una novità.

Secondo timbro decisivo da tre punti della stagione, dopo quello contro Toronto.

Ricordate che il tiro segnato ai Bobcats era il primo dopo 5 errori nella serata. Complimenti davvero.

FA.Picard
25-11-2007, 11:58
visto... un grande :)

brutus89
25-11-2007, 12:37
Stamattina ho rivisto su SI i Raps soprattutto il secondo tempo che come i raps avevo poco capito per colpa dello streaming a scatti...cmq per chiarire il discorso su Bargnani è uscito per scelta tecnica lui non ha commesso alcun errore, i cavs giocavano con quintetto piccolo (infatti piovevano le triple), e Lebron marcava il Mago in post in alcune situazioni offensive, peccato che nessuno lo servisse, poi naturalmente è uscito per far entrare Kapono per cercare di limitare i vari Gibson, e Damon Jones...cercare purtroppo soltanto.

jason79
25-11-2007, 13:56
Ad occhio direi che James a marcare in post Bargnani... lo avrebbe spinto fuori dalla linea dei 3 punti.:D
Intanto rischio concreto che la stagione di Garbajosa sia finita. :(

k-durant
25-11-2007, 14:18
Inutile dire che se l'è andata a cercare.

Brutta storia fin adesso quella del Garba, e il seguito non promette nulla di buono: si sfascia la caviglia prima dei PO, e finisce anzitempo la Regular e dice addio ai PO.
Il recupero è veloce, troppo veloce, ma Jorge vuole partecipare a tutti i costi agli europei in terra iberica, al punto da pagarsi personalmente circa 1 milione di dollari di assicurazione contro infortuni: Colangelo era giustamente contrario, ecco qui devo dire che la società non si è fatta sentire abbastanza.
Garbajosa disputa degli europei abbastanza anonimi, facendo registrare 7.7 punti in 21.3 min di utilizzo medio, aggiungendo 3.1 rimbalzi. Tira col 53% da due, 38% da tre e 90% ai liberi.

Insomma, l'irriconoscibile alter-ego del Garba della finale dei mondiali 2006, dove realizzò una fantastica prova da 20+10+4.

Quest'anno ha giocato solo 7 partite dall'inizio della stagione a questa parte con 10.6 mpg e un massimo di appena 24.
Facilmente intuibile che qualcosa non andava in uno dei pilastri della squadra della scorsa stagione, non faceva troppi punti ma era un fattore difensivo determinante a mio avviso.

@ Jason: che problemi sono sorti adesso alla gamba di Garbajosa, tanto per fare chiarezza? Ora non ho tempo di badare a quest'articolo:http://www.thestar.com/article/278605

brutus89
25-11-2007, 14:49
Ad occhio direi che James a marcare in post Bargnani... lo avrebbe spinto fuori dalla linea dei 3 punti.:D

Probabile :D però in un'occasione Lebron ha cercato di anticipare il passaggio ma Bargnani lo ha fregato e ha fatto 2 punti facili.

albys
25-11-2007, 15:09
Garbajosa è un pirla sia come giocatore che come uomo.
Con quell'infortunio avuto doveva ringraziare di poter ancora giocare, e lui ha voluto accelerare i tempi per un europeo... :rolleyes:

Non dico che gli sta bene, ma fossi in Toronto gli direi di tornare pure in Spagna. Di Garbajosa se ne trovano centinaia.

brutus89
25-11-2007, 15:16
Con quell'infortunio avuto doveva ringraziare di poter ancora giocare, e lui ha voluto accelerare i tempi per un europeo... :rolleyes:

Non dico che gli sta bene, ma fossi in Toronto gli direi di tornare pure in Spagna. Di Garbajosa se ne trovano centinaia.

Io non pensavo che lo fosse così tanto! Anzi visto che stava partecipando agli europei pensavo stesse bene e che non avrebbe risentito dell'infortunio, qui la cazzata è anche della dirigenza dei Raptors.

albys
25-11-2007, 15:28
http://www.youtube.com/watch?v=fArzQnZbqdQ

Figurati, aveva il piede completamente girato dall'altra parte!
Come minimo doveva stare fermo (agonisticamente parlando) un anno.

Mi risulta che i Raptors fecero storie, e tante. Ma lui testone volle andare in spagna ugualmente.

k-durant
25-11-2007, 15:39
http://www.youtube.com/watch?v=fArzQnZbqdQ

Figurati, aveva il piede completamente girato dall'altra parte!
Come minimo doveva stare fermo (agonisticamente parlando) un anno.

Mi risulta che i Raptors fecero storie, e tante. Ma lui testone volle andare in spagna ugualmente.

I Raptors si opposero in modo molto duro a questo recupero lampo, ma pur di partecipare agli europei in casa Garbajosa è arrivato a pagare di tasca sua un'assicurazione da un milione di dollari da quanto ho letto in giro.

Un folle semplicemente, la sua carriera per me è a un punto di svolta in negativo, uno come Colangelo, appena sarà chiaro come stanno realmente le cose, non ci penserà due volte a liberarsene probabilmente.

Ripeto, brutta storia.

k-durant
25-11-2007, 15:48
Comunque rimanendo in tema di spagnoli, non avevo dubbi su ciò che Navarro può fare in questa NBA. Grande tiratore a qualsiasi livello, per Memphis è una pedina fondamentale nella corsa ai Playoff.

Notare che quando è stato utilizzato +30 min a partita è sempre andato in doppia cifra tirando molto bene:

vs NEW ORLEANS: min 34, 10/16 dal campo di cui 8/9 da tre, 4 assist. Punti 34
@ DALLAS: min 32, 4/8 dal campo di cui 2/6 da tre, 4/4 tl, 4 assist. Punti 14
@ SAN ANTONIO: min 35, 7/12 dal campo di cui 1/4 da tre, 1/1 tl, 4 reb, 4 assist. Punti 16
vs WAS: min 38, 10/14 dal campo di cui 5/8 da tre, 3/4 tl, 4 assist, 2 steals. Punti 28

Notare i 4 assist che non mancano mai, e la precisione chirurgica dalla lunga. Se Memphis fosse in una Northwest Division anzichè nella sempre difficile Southwest (Dallas, Sas, e Hou, insomma 'na passeggiata, più Noh che è tosta quest'anno :D), potrebbe anche vincere il titolo divisionale. ;)

albys
25-11-2007, 15:52
Il problema di Memphis è anche un altro, come tiratori ha già Gay e Miller, e Gasol che vuole molte palle.
Più Stoudamire che più che fare il regista pensa a tirare o entrare.
Conley si è rotto e non era partito bene, e comunque è giovane.
Credo che Fratello dovrebbe puntare su Lowry facendo fuori Stoudamire e usare Navarro da sesto uomo fisso.

Memphis è una buonissima squadra, anche sotto.
Certo che se pensano di fare i Suns 2 han sbagliato tutto...

jason79
25-11-2007, 16:08
I Raptors si opposero in modo molto duro a questo recupero lampo, ma pur di partecipare agli europei in casa Garbajosa è arrivato a pagare di tasca sua un'assicurazione da un milione di dollari da quanto ho letto in giro.

Un folle semplicemente, la sua carriera per me è a un punto di svolta in negativo, uno come Colangelo, appena sarà chiaro come stanno realmente le cose, non ci penserà due volte a liberarsene probabilmente.

Ripeto, brutta storia.

Esatto. BC era tutto fuorche'entusiasta di Garba all'Europeo.

jason79
25-11-2007, 16:09
@ Jason: che problemi sono sorti adesso alla gamba di Garbajosa, tanto per fare chiarezza? Ora non ho tempo di badare a quest'articolo:http://www.thestar.com/article/278605

La tac ha evidenziato "qualcosa", ma servono altri esami ed altro tempo per capire cos'e'. Per non rischiarlo ulteriormente, Garbajosa e'parcheggiato ai box.

k-durant
25-11-2007, 16:12
Il problema di Memphis è anche un altro, come tiratori ha già Gay e Miller, e Gasol che vuole molte palle.
Credo che Fratello dovrebbe puntare su Lowry facendo fuori Stoudamire e usare Navarro da sesto uomo fisso.

Quoto. Comunque Conley tornerà a metà dicembre, mentre Lowry sta giocando mica male ultimamente, stanotte 14 tiri liberi tentati e 17 punti con 5 rimbalzi e 5 assist.
Miller si è visto che non è solo un tiratore dalla lunga, ma sa anche entrare.

Non dimenticare anche che dalla panca hanno un ottimo 4 che è Warrick, e c'è Swift che ha dimostrato di essere abbastanza pronto quando chiamato in causa.
Penso che Pau possa migliorare le sue cifre nel corso della stagione, è pur sempre il leader tecnico e morale della franchigia. Per ora và un po' fiacco a rimbalzo, gli hanno diagnosticato la stessa sindrome di Bosh. :D

brutus89
25-11-2007, 16:33

Quoto! Però la stagione di Gasol per adesso è abbastanza anonima.
I suns 2 non possono farli...non hanno Nash ;)

Skaffa81
25-11-2007, 16:42
La partita di questa sera su SI a che ora sara' trasmessa?
Che loro dicono 20:30, su un sito leggo 19:30, su un altro ancora 18..

brutus89
25-11-2007, 17:04
La partita di questa sera su SI a che ora sara' trasmessa?
Che loro dicono 20:30, su un sito leggo 19:30, su un altro ancora 18..

E' alle 18. Cmq per chi non ha la possibilità di vedere SI ecco il link di nba lp...

http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=lpintl&=http://boss.streamos.com/wmedia-live/nba/9934/500_nba-league_pass_toronto_051201.asx

edit: su SI c'è ancora una partita del bellissimo campionato olandese di calcio.

fede27
25-11-2007, 17:30
Ehmm..brutus, quello è il link della home page di LP. I c****oni di SI fanno ancora calcio, niente partita :mad:

brutus89
25-11-2007, 17:31
Ehmm..brutus, quello è il link della home page di LP. I c****oni di SI fanno ancora calcio, niente partita :mad:

Ma cazzo a me si apre la partita...ovviamente prima di postare ho provato

k-durant
25-11-2007, 17:34
E' alle 18. Cmq per chi non ha la possibilità di vedere SI ecco il link di nba lp...

http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=lp&url=http://boss.streamos.com/wmedia-live/nba/9934/500_nba-league_pass_toronto_051201.asx

edit: su SI c'è ancora una partita del bellissimo campionato olandese di calcio.

questo link non funziona, nè con explorer nè con firefox. :(

brutus89
25-11-2007, 17:39
Ragazzi riprovate adesso, a me fungeva già prima, ho fatto una modifica e continua a funzionare.

jason79
25-11-2007, 17:42
Si soffre pure oggi in casa, come del resto dall'inizio della stagione...:(

k-durant
25-11-2007, 17:42
Ragazzi riprovate adesso, a me fungeva già prima, ho fatto una modifica e continua a funzionare.

Ora controllo.

Edit_ si apre una finestra con Nba Media Player ma la partita non si vede. :boh:

fede27
25-11-2007, 17:43

Si apre una pagina che chiede l'account number :(

edit: ora va ma si apre un palyer senza alcun file in esecuzione :mbe:

brutus89
25-11-2007, 18:10
EDIT

ks!
25-11-2007, 18:15
riuscite a vedere la partita?...

altrimenti andate su ue.p2pym.www :sofico:

brutus89
25-11-2007, 18:17
Altro tentativo:

http://boss.streamos.com/wmedia-live/11eVbMpcv4!uwNKUdOzIkKgeXLYck2!i!0nmJxG6r*zYqIbSNC!pN9fQLjPYifepGQl8MUjPjI1ADKTzFRK*QSnVrTd!xbEHo3F4bCicnylYI4T5tHMFPxm4DnmXfgc8?e=.asx

oppure questo: http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=lp&url=http://boss.streamos.com/wmedia-live/nba/9934/500_nba-league_pass_toronto_051201.asx&gid=192&video=blank

Spero funzioni, ma voglio trovare una soluzione!

fede27
25-11-2007, 18:41
Niente nessuno dei due né con FF né con IE7...
vabbé spero di consolarmi con la giuve stasera :)

ks!
25-11-2007, 18:43

ma scusa, vai su myp2p.eu...c'è il link ....si vede anche abb bene....

jason79
25-11-2007, 18:47
+6 Raptors alla fine del 3 quarto. Controlliamo la gara discretamente bene, speriamo di tenere fino alla fine.

brutus89
25-11-2007, 18:47

Io spero di no :Prrr:

brutus89
25-11-2007, 19:10
Grande partita di Moon! :eek: 15p+8r+5b+3s per adesso.

PeterGriffin
25-11-2007, 19:11
Grande partita di Moon! :eek: 15p+8r+5b+3s per adesso.

già e ha fatto pure un canestro pazzesco poco fa..

ks!
25-11-2007, 19:12
sta facendo una bella partita "luna piena"....nn male...

edit: è troppo carico il ragazzo :D, ha regalato due punti ai chicago

albys
25-11-2007, 19:16
Cosa significa concedere fiducia e tempo a un giocatore senza santi in paradiso...
Jamario Moon, contentissimo per lui.
Forse ci sarebbe da tener meno in campo Parker e mettere come 2 Delfino o Kapono...

E comunque Calderon nelle partite in cui gioca da titolare fisso e quindi più di 40 minuti starà sui 12-13 assist di media! :O

jason79
25-11-2007, 19:22
Toronto vince in casa (wow!:D) contro Chicago: 93-78 il punteggio finale.
Gara bruttina, specie nella ripresa. Chicago e'davvero impalpabile, un peccato vedere i giocatori che ha fare delle partite cosi indecenti...
I Raptors giocano benino, ci manca la scintilla di TJ ma Calderon fa indubbiamente un ottimo lavoro.
In equilibrio fino a meta'quarto periodo, Moon sale in cattedra e con un paio di giocate e ci da la spinta finale.
Il Mago non brillante, in 30 minuti di gioco fa decisamente pochino. Ho la sensazione che certe volte si perda nella rotazione senza riuscire ad essere reattivo. Bosh non eccezionale come contro i Cavs, ma alla fine quasi senza sforzo porta a casa un 16p+13r+4a. Calderon molto ordinato e concreto, solo 1 palla persa nelle ultime 2 partite. 19p+14a, "discreta"partitina...:cool: Parker male al tiro, idem per Delfino, pero'l'ex bolognese fa sempre un lavoraccio in difesa.
Il migliore in campo e'decisamente Moon. Che partita, che sicurezza, che giocate e che cifre! 15 punti, 9 rimbalzi, 6 stoppate e 3 palle recuperate. Il canestro poi del 75-68 Raptors, una conclusione alla Doctor J. Altra scoperta di BC, possiamo tranquillamente dirlo. Giocavamo altri 10 minuti e faceva una quadrupla doppia. :D

AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 19:49

non capisco tutto questo astio. ha fatto una scelta, ha pagato di tasca sua un'assicurazione onerosa per giocare con la propria nazionale. è la stessa discutibile (magari stupida) scelta che ha fatto Wade lo scorso anno eh ;)

oltretutto non mi stupirei se invece fosse una mezza messinscena per raccattare i soldi dell'assicurazione :fiufiu:

AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 19:54
ummadonna, stasera contro gli Spurs, che Dio ci aiuti :help:

albys
25-11-2007, 20:16
non capisco tutto questo astio. ha fatto una scelta, ha pagato di tasca sua un'assicurazione onerosa per giocare con la propria nazionale. è la stessa discutibile (magari stupida) scelta che ha fatto Wade lo scorso anno eh ;)

No dai, non puoi paragonarli.
Garbajosa ha distrutto la caviglia torcendosi l'intero piede in un modo che ancora mette i brividi.
Poco ci mancava che se lo amputasse.
Wade ha avuto la lussazione della spalla, che sportivamente parlando è una bella rogna ma che si poteva tentare di sistemare senza l'operazione, che comunque non veniva pregiudicata dall'aspettare 2 mesi in più.
Mi sembra ben diverso, infatti Wade ora è sano mentre Garba no.
;)

L'astio che leggi nelle mie parole deriva dal fatto che gli atleti dimenticano spesso chi li paga.
Troppo facile fare i ricchi non rispettando chi ti da i soldi.
Dai, cazzo, erano gli europei, mica l'Olimpiade! Garbajosa, sei già campione del mondo!

Adesso chi la paga la sua cazzata?
Toronto.

Ripeto, Garba poteva essere contento di riuscire ancora a camminare senza zoppia....

albys
25-11-2007, 20:18
Boozer sta a 16/19 contro i Pistons.
Ok che non c'è Rasheed, però... :eek:
Che giocatore!

albys
25-11-2007, 20:21
Chicago sta crollando...
Non si avverte il minimo segnale di ripresa.

Vabbè, io ero stato molto critico con i Bulls, ma francamente a questo livello di schifo neppur io lo pensavo.
Urge ribaltamento panca.
Finalmente.

AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 20:25
No dai, non puoi paragonarli.
Garbajosa ha distrutto la caviglia torcendosi l'intero piede in un modo che ancora mette i brividi.
Poco ci mancava che se lo amputasse.
Wade ha avuto la lussazione della spalla, che sportivamente parlando è una bella rogna ma che si poteva tentare di sistemare senza l'operazione, che comunque non veniva pregiudicata dall'aspettare 2 mesi in più.
Mi sembra ben diverso, infatti Wade ora è sano mentre Garba no.
;)

L'astio che leggi nelle mie parole deriva dal fatto che gli atleti dimenticano spesso chi li paga.
Troppo facile fare i ricchi non rispettando chi ti da i soldi.
Dai, cazzo, erano gli europei, mica l'Olimpiade! Garbajosa, sei già campione del mondo!

Adesso chi la paga la sua cazzata?
Toronto.

Ripeto, Garba poteva essere contento di riuscire ancora a camminare senza zoppia....

non paragono gli infortuni, paragono la scelta. Wade è rientrato, agonizzante, sapendo benissimo che non avrebbe potuto aiutare gli Heat. e ha rischiato magari di compromettere la carriera, quando avrebbe potuto riposarsi e prepararsi per giocare alla grande da subito in questa stagione

Garbajosa, come tanti Europei, darebbe tutto per la propria nazionale e io lo ammiro, almeno lui aveva qualcosa di concreto da provare a vincere. e poi ha fatto l'assicurazione? bene, allora di questioni economiche non si può più parlare.

Io sono convinto che i Raps non abbiano preso bene questa cosa, lo abbiano estromesso dalle rotazioni e poi abbiano fatto saltar fuori la storia dell'infortunio (sicuramente non è messo bene, sia chiaro). fosse stata una superstar però sarebbero lì a baciargli il culetto, no?

atragon
25-11-2007, 20:27
Certo che vedere i Bulls conciati così... che poi senti dire "la faccenda Kobe disturba"... a me ste cose fanno stragirare le OO...in alcune aziende con cui ho collaborato c'erano situazioni di precariato, mobilità, cassa integrazione, tagli di personale, incertezza occupazionale...parliamo di gente con famiglia a carico e mutuo da pagare...ben raramente mi è capitato di assistere a un lassismo simile. Voglio sperare che sia una vera e propria crisi tecnica su cui lavorare se pigliano il caso Kobe come una scusante che vadano veramente a zappare la terra.

brutus89
25-11-2007, 20:28
Il Mago non brillante, in 30 minuti di gioco fa decisamente pochino. Ho la sensazione che certe volte si perda nella rotazione senza riuscire ad essere reattivo.

Mi ha deluso questa sera, deve essere più attivo e continuo in difesa, non può farlo solo per qualche minuto. Secondo me la prossima Mitchell schiera il quintetto che ha chiuso la partita:
Calderon
Parker
Delfino
Moon
Bosh
Jason ma TJ quando torna? Che problema ha?

AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 20:34
Certo che vedere i Bulls conciati così... che poi senti dire "la faccenda Kobe disturba"... a me ste cose fanno stragirare le OO...in alcune aziende con cui ho collaborato c'erano situazioni di precariato, mobilità, cassa integrazione, tagli di personale, incertezza occupazionale...parliamo di gente con famiglia a carico e mutuo da pagare...ben raramente mi è capitato di assistere a un lassismo simile. Voglio sperare che sia una vera e propria crisi tecnica su cui lavorare se pigliano il caso Kobe come una scusante che vadano veramente a zappare la terra.

atragon sbaglio o dalle immagini che si vedono dei Celtics traspare un entusiasmo fuori dal comune?
in particolare ogni volta che vedo Garnett, Pierce e Allen abbracciarsi ho un mezzo tutto al cuore. Mi vengono in mente tanti giocatori menefreghisti o che giocano solo per gonfiare il proprio tabellino e poi vedo questi 3, tutti intorno ai 30 anni, con una grandissima carriera nella NBA, emozionarsi ed esultare come se ancora giocassero nel campetto di casa, lasciando da parte orgoglio personale per il bene della squadra, con una fame e una voglia di vincere tale da esaltarsi per una "stupida" vittoria di regular season.

spero davvero che vadano lontano, imho questi 3 se lo meritano più di tantissimi altri.

albys
25-11-2007, 20:53
Vero, gran bella cosa.
Talmente bella che, lo ammetto, io faccio spudoratamente il tifo per una finale Celtics - Suns.
:O

albys
25-11-2007, 20:57
non paragono gli infortuni, paragono la scelta. Wade è rientrato, agonizzante, sapendo benissimo che non avrebbe potuto aiutare gli Heat. e ha rischiato magari di compromettere la carriera, quando avrebbe potuto riposarsi e prepararsi per giocare alla grande da subito in questa stagione

Non puoi paragonare la scelta, perchè era stato detto a chiare lettere che provare la rieducazione non avrebbe compromesso la funzionalità futura dell'arto.
E' per quello che Wade ha scelto di faticare con chiropratici e aguzzini vari...

Poi comunque terntelleggia già da due gare, e siamo al 25 di novembre, in pratica ha perso pochissimo.
E considera che si è pure fatto il tagliando al ginocchio.
;)

AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 21:02
Vero, gran bella cosa.
Talmente bella che, lo ammetto, io faccio spudoratamente il tifo per una finale Celtics - Suns.

uh, che goduria, non farmici pensare

AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 21:04
Non puoi paragonare la scelta, perchè era stato detto a chiare lettere che provare la rieducazione non avrebbe compromesso la funzionalità futura dell'arto.
E' per quello che Wade ha scelto di faticare con chiropratici e aguzzini vari...

Poi comunque terntelleggia già da due gare, e siamo al 25 di novembre, in pratica ha perso pochissimo.
E considera che si è pure fatto il tagliando al ginocchio.
;)

ma quando è rientrato la spalla non era per niente a posto. si fosse fatto male un'altra volta?

cmq c'ho ragione punto e basta :O :Prrr: :D

atragon
25-11-2007, 21:04
atragon sbaglio o dalle immagini che si vedono dei Celtics traspare un entusiasmo fuori dal comune?
in particolare ogni volta che vedo Garnett, Pierce e Allen abbracciarsi ho un mezzo tutto al cuore. Mi vengono in mente tanti giocatori menefreghisti o che giocano solo per gonfiare il proprio tabellino e poi vedo questi 3, tutti intorno ai 30 anni, con una grandissima carriera nella NBA, emozionarsi ed esultare come se ancora giocassero nel campetto di casa, lasciando da parte orgoglio personale per il bene della squadra, con una fame e una voglia di vincere tale da esaltarsi per una "stupida" vittoria di regular season.

spero davvero che vadano lontano, imho questi 3 se lo meritano più di tantissimi altri.

Sai che notavo la stessa cosa? Tre ottimi giocatori pure intelligenti quanto basta per capire che collaborando possono fare grandi cose. Speriamo che la salute li conservi... forse non arriverà l'anello ma una finale potrebbe starci.

k-durant
25-11-2007, 21:06
Vero, gran bella cosa.

Io anche per Celtics-Spurs. So che non ti stanno poi così simpatici, :Prrr: però vedere lo scontro fra titani KG-Timothy (:cool:) sarebbe qualcosa di impagabile. E Pierce-Ray Ray vs Tony-Manu di contorno, spettacolare.

Anche vedere Nash, Shawn Marion, Stoudemire, Grant Hill sarebbe da sogno ugualmente. :O

Dallas non è gradita alle finali 08 comunque. :p

AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 21:09
Gallinari

21 punti con 8/12, 8 rimbalzi, 32 di valutazione e canestro della vittoria all'ultimo secondo

NBA. punto. fine. :O

atragon
25-11-2007, 21:13
Gallinari

21 punti con 8/12, 8 rimbalzi, 32 di valutazione e canestro della vittoria all'ultimo secondo

NBA. punto. fine. :O

A parte Rose a livello di potenziale e forse Beasley non vedo nessuno più forte nel prossimo draft...e il Gallo è più pronto. Per me è più forte di Mago perchè ha un'altra testa.

AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 21:15
A parte Rose a livello di potenziale e forse Beasley non vedo nessuno più forte nel prossimo draft...e il Gallo è più pronto. Per me è più forte di Mago perchè ha un'altra testa.

2,06(?), talento debordante, non così poco atletico come lo descrivono, grandissimo IQ, freddo, grandi palle, difensore volenteroso, semplicemente l'unico modo in cui l'Olimpia possa stare a galla.

Danilo :ave:

atragon
25-11-2007, 21:15
Vededno la top10 si deve ammiarare ancora una volta la capacità di Wade di metterla dopo un contatto duro...in-cre-di-bi-le. Pregasi mr. Durant di studiare tutti gli highlights di Wade e imparare cosa significa "fisicità"

AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 21:17
Vededno la top10 si deve ammiarare ancora una volta la capacità di Wade di metterla dopo un contatto duro...in-cre-di-bi-le. Pregasi mr. Durant di studiare tutti gli highlights di Wade e imparare cosa significa "fisicità"

se penso che stasera gioca contro Bowen mi sento come la mamma che vede il suo bambino neopatentato che prende la macchina per la prima volta il sabato sera

albys
25-11-2007, 21:20
se penso che stasera gioca contro Bowen mi sento come la mamma che vede il suo bambino neopatentato che prende la macchina per la prima volta il sabato sera

:asd: :asd:
Hai reso l'idea.

Si potrebbe anche dire: ti senti come il papà quando vede la sua bambina che teneva in braccio piangente mettere il rossetto e rispondere "Arrivo!" allo stronzetto che ha suonato al citofono.
:D
o meglio
:mad:

k-durant
25-11-2007, 21:21

2,06(?), talento debordante, non così poco atletico come lo descrivono, grandissimo IQ, freddo, grandi palle, difensore volenteroso, semplicemente l'unico modo in cui l'Olimpia possa stare a galla.

Danilo :ave:

Ha un carattere forte e la mentalità vincente, oltre che delle doti della madonna.

Mi permetto inoltre di aggiungere che oltre a essere un grande scorer quando decide di mettersi a segnare, è un difensore di primissimo livello, specialmente a uomo, è una zavorra di cui l'avversario difficilmente può liberarsi.

Andrà lontano, signori, andrà lontano.

AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 21:23
Hai reso l'idea.

Si potrebbe anche dire: ti senti come il papà quando vede la sua bambina che teneva in braccio piangente mettere il rossetto e rispondere "Arrivo!" allo stronzetto che ha suonato al citofono.
o meglio

io parlavo di cose reali. la mia bambina, se mai ne avrò una, si farà certamente suora. e per sicurezza stacco il pisello al parroco :O

albys
25-11-2007, 21:23

eh sì, è la cosa che più mi eccita di lui, assieme alla partenza in penetrazione quando sembra che voglia scollare il parquet.

AtuttaBIRRA!
25-11-2007, 21:24
Andrà lontano, signori, andrà lontano.

eccerto, l'Ameriga è lontana :O

Dio non volesse che finisca ai Knicks :doh:

atragon
25-11-2007, 21:25
Qui dicono tante belle cose:
http://www.draftexpress.com/profile/Danilo-Gallinari-535/
soprattutto:
He’s a winner, a player who steps up in the decisive moments.

albys
25-11-2007, 21:35
io parlavo di cose reali. la mia bambina, se mai ne avrò una, si farà certamente suora. e per sicurezza stacco il pisello al parroco :O
Chiamami!
:cool:

k-durant
25-11-2007, 21:40
Qui dicono tante belle cose:
http://www.draftexpress.com/profile/Danilo-Gallinari-535/
soprattutto:
He’s a winner, a player who steps up in the decisive moments.

Lo comparano all'immenso Dejan Bodiroga. Ma personalmente penso che Gallo abbia un talento enorme, qua ci sono le basi perchè diventi un fuoriclasse assoluto, mentre il limite di Dejan era quello di essere "solo" un campione.

La mentalità è il limite attuale (forse in assoluto? bella domanda) del Mago, la differenza tra Andrea e il Gallo sta in questo IMHO.

Mentre Gallinari a 19 anni sta trascinando da solo una squadra di semi-brocchi, Bargnani ai tempi di Treviso era inserito in un contesto assai collaudato e vincente, e senza contestarne il talento, dico che è normale giocare bene se la classe ce l'hai nel sangue. Non so se in un'Olimpia odierna Bargnani sarebbe stato capace di fare lo stesso.

brutus89
25-11-2007, 22:01

Allora ci potremmo aspettare anche che venga scelto più in alto che la decima?
Cmq anche secondo me è più forte del Mago. :read:

La mentalità è il limite attuale (forse in assoluto? bella domanda) del Mago, la differenza tra Andrea e il Gallo sta in questo IMHO.

Esatto! :read:

brutus89
25-11-2007, 22:07
Seconda tripla-doppia consecutiva per Lebron...MVP!!:ave:

brutus89
25-11-2007, 22:17

Hai reso l'idea.

o meglio
Direi da prima pagina! :ave: :rotfl:

atragon
25-11-2007, 22:41
Allora ci potremmo aspettare anche che venga scelto più in alto che la decima?

Mmmmm.... la visibilità è quella che è poi gli yankee sono un po' spocchiosi...certo se qualcuno lo va vedere nei primi 5 ci dovrebbe stare.

brutus89
25-11-2007, 23:17
Mmmmm.... la visibilità è quella che è poi gli yankee sono un po' spocchiosi...certo se qualcuno lo va vedere nei primi 5 ci dovrebbe stare.

Già è quello il problema, gli americani stessi, però l'importante che lo scelga una squadra con qualche progetto importante e che gli possa dare fiducia.

jason79
26-11-2007, 01:56
Jason ma TJ quando torna? Che problema ha?

Ancora soffre del colpo beccato con i Mavs. Credo che la conseguenza sia stata qualcosa al collo. Non dovrebbe stare fuori ancora per molto.

jason79
26-11-2007, 01:59
Non so se in un'Olimpia odierna Bargnani sarebbe stato capace di fare lo stesso.
Vero quello che dici di Treviso, ma il paragone con Andrea all'Olimpia non ci sta, proprio perche'non lo sapremo mai.
Se ci pensi anche i Raptors odierni hanno un sacco di buoni giocatori. Sta a Bargnani fare il suo ed emergere come fuoriclasse, altrimenti pazienza, aspettiamo Il Gallo...:D

AtuttaBIRRA!
26-11-2007, 09:32
alla fine il pupo se l'è cavata. 25+6r+4a con 11/17 dal campo :)

ah si, abbiamo perso, ma non mi sembra una gran novità :asd:

AtuttaBIRRA!
26-11-2007, 09:33
Seconda tripla-doppia consecutiva per Lebron...MVP!!:ave:

finalmente ho inquadrato cosa proprio non mi piace di Lebron: non è Elegante.

brutus89
26-11-2007, 09:49

Comunque ieri ha rischiato di far perdere la sua squadra, perchè sul +3 per i cavs ha fatto un bel 0/2 dalla lunetta, però poi i Pacers hanno sbagliato la tripla del pareggio. :rolleyes:

jason79
26-11-2007, 10:39
Comunque ieri ha rischiato di far perdere la sua squadra, perchè sul +3 per i cavs ha fatto un bel 0/2 dalla lunetta, però poi i Pacers hanno sbagliato la tripla del pareggio. :rolleyes:

E'normale, sta sempre sotto il 70% ai liberi...

jason79
26-11-2007, 10:44
Quando c'e'la Luna piena...
http://youtube.com/watch?v=ickVVToIGmQ
Guardatevi intorno al secondo 42 del video con molta attenzione...:cool:

brutus89
26-11-2007, 10:48
E'normale, sta sempre sotto il 70% ai liberi...

Appunto, non riuscivo a capire perchè dare la palla a lui, non hanno altri tiratori di liberi in squadra :mbe: Gibson cmq era già uscito per falli.

AtuttaBIRRA!
26-11-2007, 11:04

no intendevo proprio, e correggetemi se per voi non è così, che non ha eleganza nei movimenti. ha un corpo fantastico, una poteza unica, ma da vedere è tutt'altro che bello no?

alcuni suoi tiri o penetrazioni sembrano quasi da movimento "meccanico". non lo so, nonostante faccia azioni stupende non è elegante quanto Wade ad esempio. anche Melo a dire il vero "soffre" della stessa "malattia"

FA.Picard
26-11-2007, 11:12
eh si, il tiro da 3 di LBJ e il tiro in sosensione dalla media di Melo sono estremamente meccanici :) tutti uguali

albys
26-11-2007, 12:32
Concordo, ed ecco perchè - essendo malato di estetica, eleganza e quelle minchiate lì - ritengo DWade il migliore dei fuoriclasse del 2003.
L'unico dei tre che unisce una potenza devastante a un'eleganza suprema.

Poi, sia chiaro, Lebron James è forte almeno quanto Wade, mentre Melo è un gradino sotto.

La stessa cosa vale per Garnett: la sua eleganza è di ben altro livello rispetto a un simile come Bosh (che pure non è un disastro).

brutus89
26-11-2007, 12:38
no intendevo proprio, e correggetemi se per voi non è così, che non ha eleganza nei movimenti. ha un corpo fantastico, una poteza unica, ma da vedere è tutt'altro che bello no?

alcuni suoi tiri o penetrazioni sembrano quasi da movimento "meccanico". non lo so, nonostante faccia azioni stupende non è elegante quanto Wade ad esempio. anche Melo a dire il vero "soffre" della stessa "malattia"

Avevo sbaglaito a quotare dovevo semplicemente aggiungere una cosa :fagiano:
cmq sono d'accordo, Wade è di un altro pianeta in termini di eleganza.

Blindman
26-11-2007, 12:42

Nel modo più assoluto no....anzi..quando salto è pure abbastanza sgraziato :O

AtuttaBIRRA!
26-11-2007, 13:23
La stessa cosa vale per Garnett

:oink:

Skaffa81
26-11-2007, 19:29
Quando tempo fa scrivevo dei chicago bulls penosi, non avevo poi tutti i torti.
E non si tratta di un periodo no, per alcuni giocatori sembra una stagione/carriera no.
Assolutamente orribili da vedere, tanto che mi fan passare la voglia di guardare le loro partite.
Inoltre 0 carattere, 0 palle, 0 testa, 0 di tutto.
Qui si fa a gara con Minnesota chi riuscira' a fare peggio.

p.s. sul discorso LBJ uppo ATB. Abbastanza brutto da vedere, 0 tiro da 3, e un tiro dalle media poco affidabile per essere considerato il King della NBA attuale. Wade io lo vedo un gradino sopra (se si considerano le capacita' difensive anche)

p.s. a proposito di bruttezza..ma Marion quanto caxxo fa schifo stilisticamente?E' assolutamente orribile da vedere il suo tiro.
E' un po' che lo volevo dire :D

AtuttaBIRRA!
26-11-2007, 19:32
povero skaffa, è tornato a seguire l'NBA e i suoi Bulls fanno pietà...

portassi sfiga? :asd:

fede27
26-11-2007, 19:41
p.s. sul discorso LBJ uppo ATB. Abbastanza brutto da vedere, 0 tiro da 3, e un tiro dalle media poco affidabile per essere considerato il King della NBA attuale. Wade io lo vedo un gradino sopra (se si considerano le capacita' difensive anche)

p.s. a proposito di bruttezza..ma Marion quanto caxxo fa schifo stilisticamente?E' assolutamente orribile da vedere il suo tiro.

LeBron...mah io non condivido. E' brutto da vedere quando va in terzo tempo o si arresta perché non ha fondamentali ma il fade-away che ha messo su o il suo tiro dalla media non sono mica brutti. Chiaramente lontani anni luce da Garnett, Nowitzki, Allen & compagnia cantante ma, come detto, c'è di molto molto peggio (Webber, Barbosa e Marion per tirarne fuori 3 veloci :asd: )

skaffa...poco affidabile il jumper dalla media di lebron??? :mbe: Ma direi proprio di no!!Guarda che se tira da 2 con quasi il 50% non è solo perché attacca il ferro. Il suo tiro dalla media o il suo fade-away dal post basso sono sentenze!!!
Da 3 poi quest'anno è migliorato molto...ora è al 35%, non male direi.
Resta il problema dei liberi ma se migliora quelli siamo davvero di fronte al giocatore totale!!!
...un giocatore totale senza fondamentali sul palleggio però :p

brutus89
26-11-2007, 19:59

Quello di Marion è il più brutto dell'nba, troppo brutto.

screcca82
26-11-2007, 19:59
Io sono più d'accordo con Fede.
Soprattutto per il 35% da 3 è da tener anche presente che tira con l'avversario a un metro facendo il figo. Se prendesse dei piazzati segnerebbe di più secondo me. Poi certo che Ray Allen tira stilisticamente meglio. Secondo me tira bene Gibson :fagiano:

Cmq aveva ragione Peterson ieri sui passaggi trasversali... Cacchio qualunque allenatore dice di non fare mai quei passaggi, devono essere proprio rari rari... invece LBJ li fa fisso (in NBA tra l'altro...) e non glieli intercettano mai :boh:

albys
26-11-2007, 20:01
Ma infatti dire che non è elegante è un conto, dire che è brutto come fa Skaffa è ben diverso.

Madonna, il tiro di Marion è qualcosa di orribile. Sembra uno sputo uscito dalle mani invece che dalla bocca.

(però che giocatore... :ave:)

ninja750
26-11-2007, 20:03
stasera l'mvp ci distruggerà :asd: si accettano scommesse sui suoi singoli punti a referto io dico non meno di 40 :asd:

screcca82
E anche quanto segna per tirare così male...

k-durant
Ma infatti dire che non è elegante è un conto, dire che è brutto come fa Skaffa è ben diverso.

Madonna, il tiro di Marion è qualcosa di orribile. Sembra uno sputo uscito dalle mani invece che dalla bocca.

(però che giocatore... :ave:)

Prende una caterva di rimbalzi incredibile ogni partita, non dimenticate che il season high è suo con 24 :eek:.

203 cm e non soffrirli, là sotto le plance. :ave:

albys
26-11-2007, 21:01
Già, e a me risulta addirittura 2,01.
Per non parlare di stoppate e steals, e difesa arcigna e mobile.

Un atleta che sta più in aria che per terra.
A mettere in squadra insieme Nash, Marion e Dwight Howard si può vincere una gara soltanto tirando alley oop!

atragon
26-11-2007, 21:08
Beh lo stile è importante ma alla fin fine quello che conta è buttarla dentro. Sinceramente quest'anno non me la sento di criticare più di tanto Lebron. I numeri non dicono tutto però 31.3p, 8.3r 8.1a 1.6s 2.1steals ad alzata con il 50%, quasi, dal campo sono cifre la cui valenza si può anche sminuire ma non azzerare. Certo ai liberi sta facendo maluccio, certo ha i suoi grossi difetti sui fondamentali (ma di chi è la colpa? in buona parte sua ma insomma se c'è uno star-system che fa si che certe nefandezze gliele diano buone...magari guardiamo un po' più in alto....) certo non sa difendere e per questo diciamo che non è Jordan...però, insomma in quel basket non si può dire che non sia un fattore. Sarei davvero curioso di vederlo in Europa per 3 o 4 mesi e constatare certi progressi....

k-durant
26-11-2007, 21:09
Un'altra prestazione orrida.. Radmanovic contro i Nets fa 0/10 dal campo (7 tiri da tre punti) e replica in modo quantomeno deciso all'1/15 di McCants dell'altra notte. :O

k-durant
26-11-2007, 21:13
Gli scherzi del destino..

Dal 5 al 9 sarò a Miami, Florida, aggregato al viaggio di lavoro di un mio parente per l'assenza di un collega (:D). :)

Il caso vuole che in quei giorni gli Heat siano impegnati in una durissima serie di trasferte, e che quindi salti l'occasione di vedersi i campioni NBA che hai sognato di vedere dal vivo fin da bambino. :cry:

Qualche gadget NBA comunque me lo porto a casa! :O

Skaffa81
26-11-2007, 21:14
Su LBJ mi son espresso male, volevo dire poco elegante si.
Per il tiro dalla media intendo un tiro affidabile dai 5 metri circa.
Purtroppo giudico per quel che ho visto fin ora quest'anno, ovvero 2-3 partite solo, durante le quali non e' che tirasse cos' bene e con continuita' col suo jump shoot da quella distanza.
Pero' guardando le cifre non posso che avere torto.

p.s. Tornando al MSS (most schifezzed style) oltre a Marion mi viene in mente Ben Wallace (visto quest'anno).Ogni volta che deve tirare in azione , o partire con un terzo tempo, sembra un giocatore di cricket mancato.
Ma Marion vince a mani basse il premio senza dubbio.

AtuttaBIRRA!
26-11-2007, 21:18
Gli scherzi del destino..

Dal 5 al 9 sarò a Miami, Florida, aggregato al viaggio di lavoro di un mio parente per l'assenza di un collega (:D). :)

Il caso vuole che in quei giorni gli Heat siano impegnati in una durissima serie di trasferte, e che quindi salti l'occasione di vedersi i campioni NBA che hai sognato di vedere dal vivo fin da bambino. :cry:

Qualche gadget NBA comunque me lo porto a casa! :O

vai a vedere Orlando, pirlunga! :O

AtuttaBIRRA!
26-11-2007, 21:19
p.s. Tornando al MSS (most schifezzed style) oltre a Marion mi viene in mente Ben Wallace (visto quest'anno).Ogni volta che deve tirare in azione , o partire con un terzo tempo, sembra un giocatore di cricket mancato.

Prince e K.Martin partecipano alla gara

k-durant
26-11-2007, 21:19
vai a vedere Orlando, pirlunga! :O

[excited mode on]quanti km ci sono di distanza? :sbav:[excited mode off]

k-durant
26-11-2007, 21:20

Specifichiamo, Kevin Martin :O

(anche se si era già capito)

atragon
26-11-2007, 21:22

A' ridindinghete: K = Kevin o Kenyon? (so già la risposta ma quando ci vuole ci vuole :O )

atragon
26-11-2007, 21:25
Eureka! Finalmente qualcuno se ne è accorto e arriva la segnalazione del mio giocatore preferito (in gran segreto):
http://nbadraft.net/admincp/profiles/kennygeorge.html
(se solo corresse un po'....)

Skaffa81
26-11-2007, 21:26
Se intendi Kevin Martin, non mi pare cosi' brutto.
O meglio, riformulo: dopo aver visto Marion, lo stile di Kevin Martin e' tanto bello quanto l'apparizione della madonna per un fedele.

fede27
26-11-2007, 21:26
7foot8????? :eek: :eek:

k-durant
26-11-2007, 21:28
7foot8????? :eek: :eek:

:mbe:

Skaffa81
26-11-2007, 21:29
Eureka! Finalmente qualcuno se ne è accorto e arriva la segnalazione del mio giocatore preferito (in gran segreto):
http://nbadraft.net/admincp/profiles/kennygeorge.html
(se solo corresse un po'....)

Bella tripla doppia di qualche partita fa: 20 punti (con 8/8 dal campo), 12 reb e 10 block :asd:

atragon
26-11-2007, 21:43
:mbe:

In realtà è 2.31 senza scarpe e 2.35 con le medesime. Il peso si attesta sui 160 chili, etto più etto meno. Non ha una brutta mano e per quel poco che ho visto ha anche un certo feeling col gioco... certo quando si muove oscillano i sismografi....

fede27
26-11-2007, 21:44
Ripeto: :eek:
Se questo riesce a muoversi e a non restare indietro di più di 2 azioni per volta diventa devastante!

AtuttaBIRRA!
26-11-2007, 21:46
[excited mode on]quanti km ci sono di distanza? :sbav:[excited mode off]

ups, 400km :ops:

eh sai, l'Italia è piccola in confronto agli Stati Uniti :asd:

AtuttaBIRRA!
26-11-2007, 21:47
Specifichiamo, Kevin Martin :O

(anche se si era già capito)

A' ridindinghete: K = Kevin o Kenyon? (so già la risposta ma quando ci vuole ci vuole :O )

uno tira male, l'altro non tira mai. arrivateci da soli :O

k-durant
26-11-2007, 21:47
ups, 400km :ops:

eh sai, l'Italia è piccola in confronto agli Stati Uniti :asd:

:p almeno sulla tv locale mi vedrò gli Warriors il 7 dicembre contro gli Heat.

AtuttaBIRRA!
26-11-2007, 21:50
Bella tripla doppia di qualche partita fa: 20 punti (con 8/8 dal campo), 12 reb e 10 block :asd:

cifre che all'high-school faceva anche R.Swift...

EDIT: ma le ha fatte al college? però! stasera è una figura di merda via l'altra...

atragon
26-11-2007, 21:58
cifre che all'high-school faceva anche R.Swift...

EDIT: ma le ha fatte al college? però! stasera è una figura di merda via l'altra...

Vabbè ma deve essere in Division II o III .. solo mezza figura di cacca :O

albys
26-11-2007, 22:03
Birthday:Unknown.

Pure la madre? :D

atragon
26-11-2007, 22:14
Birthday:Unknown.

Pure la madre? :D

Cattivo... cmq la mamma era poco sopra 1.80 e il padre pure.

FA.Picard
26-11-2007, 23:03
a proposito dell'eleganza di KG

http://www.youtube.com/watch?v=4c2B7ZYLhsg

0:38 secondi :)

roba da mal di testa :asd:

jason79
27-11-2007, 01:05
:p almeno sulla tv locale mi vedrò gli Warriors il 7 dicembre contro gli Heat.

A proposito di Florida...sto fine settimana vado a West Palm Beach (1 oretta e mezza da Miami).
Delego Brutus al commento delle partite di Toronto contro Cleveland (ven 30) e Washington (sab 1).
Mi raccomando, un occhio di riguardo per i miei pupilli...:D

jason79
27-11-2007, 01:06
Molti cominciano a paragonare Moon a Marion. A me invece pare che Jamario somigli molto a Pippen. Per le movenze, per essere un giocatore all around, per fare un sacco di cose difficili come fossero le + facili del mondo.
Ovviamente il paragone e'prematuro, ma se continua cosi...

AtuttaBIRRA!
27-11-2007, 07:32
Vabbè ma deve essere in Division II o III .. solo mezza figura di cacca :O

aaaaaaaaaaaaaaah ok :D

AtuttaBIRRA!
27-11-2007, 07:57
Molti cominciano a paragonare Moon a Marion. A me invece pare che Jamario somigli molto a Pippen. Per le movenze, per essere un giocatore all around, per fare un sacco di cose difficili come fossero le + facili del mondo.
Ovviamente il paragone e'prematuro, ma se continua cosi...

quotone, mi è venuto in mente ieri vedendo l'azione della top10 :)

ninja750
27-11-2007, 09:33
propongo butler come mvp

gargamella75
27-11-2007, 09:51
Brutte battute d'arresto per Jazz e Suns...entrambe in trasferta, i primi al medison scuer garden, i secondi alla oracol arina.
Inutili le solite sontuose prove di Deron & Carlos per i Jazz, Nash dall'altra.
GS parte a mille con 45 punti nel solo primo quarto (cose che accadono solo coi Suns in campo) trascinati dal barone (28 e 10a), Jackson (32) e Ellis (31). Peccato che Belinelli giochi solo 1 minuto, confezionando praticamente un trillione :(
Per la cronaca, i Warriors hanno preso la bellezza di 101 (centouno) tiri! :eekk: :eekk: :eekk:

AtuttaBIRRA!
27-11-2007, 10:12
propongo butler come mvp

è cresciuto davvero tantissimo!

MVP? MoVaPescare! :D

ninja750
27-11-2007, 10:16
siccome so che tu sai che ruolo ricopre guardati l'intervista e quel 5/5 da tre

MOSTRUOSO

ok come mvp l'ho sparata lunga :D ma è in una condizione al limite del doping!!

AtuttaBIRRA!
27-11-2007, 10:19
siccome so che tu sai che ruolo ricopre guardati l'intervista e quel 5/5 da tre

MOSTRUOSO

ok come mvp l'ho sparata lunga :D ma è in una condizione al limite del doping!!

ho visto la partita di Was qualche tempo fa e mi stupiva come in campo facesse praticamente solo cose giuste

ma Butler è uno tipo Jefferson (un altro che sta giocando alla stragrande), ovvero, non si sa per quale motivo, ha poco appeal e non viene cagato

fede27
27-11-2007, 10:31
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=ca17dd8c-9c2f-11dc-a54b-0003ba99c667&navName=2&idCanale=Basket
:asd:

brutus89
27-11-2007, 11:30
A proposito di Florida...sto fine settimana vado a West Palm Beach (1 oretta e mezza da Miami).
Delego Brutus al commento delle partite di Toronto contro Cleveland (ven 30) e Washington (sab 1).
Mi raccomando, un occhio di riguardo per i miei pupilli...:D

;) Il sabato non ho scuola, perfetto! Il problema è sabato...all'una a casa è difficile :sofico:

Ancora vincenti i Magic, gran bella squadra, difficile da affrontare e me ne sono accorto quando li ho visti giocare contro i raps.
Hanno D12 sotto i tabelloni e non c'è bisogno di aggiungere altro, hanno Turkoglu che sta facendo una gran stagione e soprattutto ha un vantaggio di altezza su quasi tutte le guardie, poi Lewis che castiga da 3, e Nelson anche lui che fa sempre qualcosa di positivo.
Insomma sono sempre molto pericolosi in attacco. Se continuano così e considerando che sono ad est possono andare molto avanti.

ninja750
27-11-2007, 12:05
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=ca17dd8c-9c2f-11dc-a54b-0003ba99c667&navName=2&idCanale=Basket

:eek:

screcca82
27-11-2007, 12:19

Secondo me pure Desmon Mason se la gioca :asd:
Ma il braccino di Marion è assurdo :muro:

In realtà è 2.31 senza scarpe e 2.35 con le medesime. Il peso si attesta sui 160 chili, etto più etto meno. Non ha una brutta mano e per quel poco che ho visto ha anche un certo feeling col gioco... certo quando si muove oscillano i sismografi....

Minchia :D

FA.Picard
27-11-2007, 14:01

:eek: :eek: :eek:

PeterGriffin
27-11-2007, 14:09
e mentre Garbajosa pare out per la season, non sono per niente buone le notizie su Kanyon Martin, uscito nella partita contro i Rockets per un dolore al ginocchio:

Denver forward Kenyon Martin left the Nuggets' game Saturday night against Houston because of strained right knee. Martin walked off the floor with 2:43 left in the half. He was evaluated in the locker room and the Nuggets announced in the third quarter that he wouldn't return. Martin has missed 106 games over the previous two seasons because of microfracture surgeries on both knees.

Con il l'infortunio di Martin dunque, i Nuggets (che hanno in infermeria pure Nene) starebbero cercando un lungo, portando anche al taglio indesiderato della pg Mike Wilks:

Depending on how long Martin's injury lingers, the Nuggets might have to consider bringing in a big man. That would mean bad news for point guard Mike Wilks, who is expendable now that Anthony Carter has returned from a broken right hand. "I love Mike," Karl said. "But, obviously, we've got to make some decisions on our roster if we have some serious injuries."

Inoltre pare che Isiah Thomas e Marbury abbiano ritrovato l'intesa:

For a player who 14 days ago abruptly left the Knicks in Phoenix and threw the team's early season into chaos when he went AWOL for 24 hours, Stephon Marbury was the recipient of the kind of praise worthy of a Hall of Famer Monday night. And the gushing came from the mouth of none other than Isiah Thomas. "We were good offensively, but a lot of that had to do with Marbury out on the floor. I thought Marbury was great," said Thomas. "His leadership throughout the game, his decision-making, his defense, his shot-making ability. No. 3 was really good tonight."

AtuttaBIRRA!
27-11-2007, 15:50
ARGH, stanotte ci toccano i Lacustrers! :help:

AtuttaBIRRA!
27-11-2007, 15:52
:eek:

giovane, hai visto o no il "mio" Daniels? :fiufiu:

AtuttaBIRRA!
27-11-2007, 15:57
ma vogliamo parlarne di sti Mavs? 9-5 non fa schifo ma non è nemmeno il massimo della vita, soprattutto se sai con chi devi aver a che fare

e gli Spurs? perdono con Sacto...27 di Udrih :asd: (poco incazzato il tipo :D )

GSW sempre meglio, Barone a livelli stratosferici

TMAC 36+8r+6a :O

albys
27-11-2007, 16:00

Io l'ho visto e gradito. :D

Daniels è bravo, avercelo! :O
E comunque a me Washington piace molto, Butler in effetti sta diventatndo qualcosa di impensato, perchè se mette pure il tiro dalla lunga che non ha mai avuto allora non c'è limite... il ragazzo ha carattere (sin dal secondo anno nei playofs giocò meglio che in regular), forza fisica e anche una buona tecnica.
Mi sa che dei Big three capitolini alla fin fine è il più redditizio.
Blatche e Haywood quest'anno sono una bella coppia di lunghi, appena si sveglia un po' il rookie Young (che è buono) a Washington sistemano l'unico posto non all'altezza, quello della guardia (Stevenson)

AtuttaBIRRA!
27-11-2007, 16:03
cosa potevano essere i Lakers

Fisher
Kobe
Butler
Odom
Bynum

Farmar
Walton
Radman
Turiaf
Mihm

:fiufiu:

albys
27-11-2007, 16:05
ma vogliamo parlarne di sti Mavs? 9-5 non fa schifo ma non è nemmeno il massimo della vita, soprattutto se sai con chi devi aver a che fare

e gli Spurs? perdono con Sacto...27 di Udrih :asd: (poco incazzato il tipo :D )

GSW sempre meglio, Barone a livelli stratosferici

TMAC 36+8r+6a :O

Minchia, Udrih sta facendo certi garoni... :O
Chissà che voglia di rivalsa nei confronti del bastardone suo conterraneo, in effetti a Sacramento sta dimostrando di valere un posto di livello.

I Mavs sbaglio o hanno perso 3 gare di fila?:eek:
Mi pare di poter dire che quando non gira Terry i Mavs soffrono un casino.

albys
27-11-2007, 16:09
cosa potevano essere i Lakers

Fisher
Kobe
Butler
Odom
Bynum

Farmar
Walton
Radman
Turiaf
Mihm

:fiufiu:

Eh, la madre dei cretini è sempre in cinta, figuriamoci quella dei cretini californiani!
:p

Roba da matti buttar via un prospetto come Butler per avere Schifwame Brown. :rolleyes:

Adesso Wash ha in mano una squadra che se lavora bene l'estate prossima fra rifirme e trade può addirittura trovarsi una squadra da finali.

albys
27-11-2007, 16:32
Visti nella top 10 i primi 2?
Cosa è diventato Kaman... cioè, palleggio e movimento da gran centro e schiacciata in testa a Yao... :O
Ma dove teneva questa mentalità da attaccante?
Ok che manca Brand, però l'anno scorso faceva veramente cagare...

E Jamal Crawford. Che peccato sprecarlo in quella gabbia di matti.

AtuttaBIRRA!
27-11-2007, 16:51
Cosa è diventato Kaman... cioè, palleggio e movimento da gran centro e schiacciata in testa a Yao... :O

ti correggo: da guardia! :eek:

e Deron? :cool: mamma mia!

ninja750
27-11-2007, 18:02
Roba da matti buttar via un prospetto come Butler per avere Schifwame Brown. :rolleyes:

che peraltro adesso è pure rotto :asd:

ninja750
27-11-2007, 18:06
Daniels è bravo, avercelo! :O
E comunque a me Washington piace molto, Butler in effetti sta diventatndo qualcosa di impensato, perchè se mette pure il tiro dalla lunga che non ha mai avuto allora non c'è limite... il ragazzo ha carattere (sin dal secondo anno nei playofs giocò meglio che in regular), forza fisica e anche una buona tecnica.
Mi sa che dei Big three capitolini alla fin fine è il più redditizio.
Blatche e Haywood quest'anno sono una bella coppia di lunghi, appena si sveglia un po' il rookie Young (che è buono) a Washington sistemano l'unico posto non all'altezza, quello della guardia (Stevenson)

young.. buffa ma sopratutto tranquillo dicono grandi cose al college per questo ragazzo e hanno sottolineato (un po troppo a mio avviso) tante sue giocate "normali", insomma è ancora molto acerbo e con un fisico non propriamente da nba ma chi vivrà vedrà

butler è in una condizione psicofisica paranormale e jamison è agli ottimi livelli dello scorso anno mi rode veramente non poter vedere anche gilberto in piena forma perchè sono convinto pure io che i traguardi importanti sono alla portata della franchigia

intanto il giallo arenas-lakers è ancora vivo

ninja750
27-11-2007, 18:08

niente male l'ho visto anche ora su sky, non mi piace granchè come play ma messo così nel quintetto ha un suo perchè, ha anche fatto un paio di penetrazioni a tabella che non mi ricordavo fossero nel suo repertorio, come "tappabuchi" per ora va più che bene ammetto

k-durant
27-11-2007, 18:09
Secondo voi il paragone di Tranquillo tra il Nick Young di adesso, rookie e il T-Mac di Toronto può reggere? Anche il giovane spesso sembra dormiente, non è molto continuo ma nelle partite tira fuori sempre due-tre fiammate di classe..

..Gilberto lo ha proposto per la gara delle schiacciate. Dicono che sia veramente forte in quel fondamentale. Ecco il suo problema starebbe nel fisico un po' esile, ma la base c'è.

Per quanto riguarda Stevenson, io condivido la posizione di Tranquillo che lo considera tra i più sottovalutati della lega: non è certo un titolare ma a parte i numeri messi assieme talvolta scarsini a prima vista, guardandone le partite ci si accorge di come sia utile al gioco di squadra dei Wizards.

k-durant
27-11-2007, 18:23
Vista la partita tra Mavs e Wizards... che dire, grandissimi gli uomini di Eddie Jordan.

Nowitzki parte forte, segna una decina di punti in un amen, anche Josh Howard dimostra di essere caldo. Col passare dei minuti Josh si spegne, Terry entra tardi e non è quasi mai in partita, Stackhouse versione vegetariano (curioso eh? non sto scherzando, chicca del Buffa) non l'ha messa praticamente mai, quest'anno sta tirando molto male e non riesce a fare la differenza. 33 anni sul groppone che si sentono.
Molto voglioso Antonio Daniels, mentre sembra proprio che senza Arenas, il duo Jamison-Butler si possa veramente esprimere ai massimi livelli, senza la "zavorra" del loro uomo-franchigia.
Apro una parentesi su Arenas, se Wsh continuasse così bene, il rinnovo di Agent Zero non sarebbe più molto scontato.. dal mio punto di vista una bella sign&trade potrebbe rinforzare Washington molto più di un rinnovo, si avrebbe una squadra da anello. Discorso prematuro cmq.

Partita eccezionale di Jamison nel modo di attaccare il canestro, spessissimo si è portato dietro tutta la difesa dei Mavs subendo fallo, e il numero di tentativi dalla lunetta lo testimonia. Buone cose da Blatche, i margini di crescita sono amplissimi.
Veniamo a Caron Butler, oggi veramente inarrestabile. Inutile dire che Kobe si starà strappando i capelli a vedere quel giocatore che i Lacustri cedettero per un misero Kwame.. (e prima gli Heat, anche se fu ragionevole dato che Shaq poi li portò al titolo in due stagioni).
Butler non attacca molto il canestro a dire la verità, ma è caldissimo da media-ravvicinata distanza e trova sempre la via della retina. Oltre a una strepitosa vena da tre, anche se dubito fortemente sia nel suo Dna. Oggi quel tiro gli è entrato,onore a Butler per non aver mai abbassato l'intensità e punito la difesa morbida di Dirk.

I Mavs sono stati in partita fino alla fine del terzo quarto più o meno, sempre merito di Dirk e di un Barea indemoniato che ha concluso con 15 punti in 10 min più o meno.
Dallas ha difeso poco e male, certo siamo già a 3 L di fila e non ci sono segnali di svolta. Una trade è possibile a mio parere.

brutus89
27-11-2007, 18:31
Dallas ha difeso poco e male, certo siamo già a 3 L di fila e non ci sono segnali di svolta. Una trade è possibile a mio parere.

Dallas ha un gran bel roster, può capitare una serie di sconfitte e poi non vedo particolari problemi se non la difesa che ha un pò allentato la morsa, imho parlare di trade è prematuro.

ninja750
27-11-2007, 18:32
Secondo voi il paragone di Tranquillo tra il Nick Young di adesso, rookie e il T-Mac di Toronto può reggere? Anche il giovane spesso sembra dormiente, non è molto continuo ma nelle partite tira fuori sempre due-tre fiammate di classe..

..Gilberto lo ha proposto per la gara delle schiacciate. Dicono che sia veramente forte in quel fondamentale. Ecco il suo problema starebbe nel fisico un po' esile, ma la base c'è.

Per quanto riguarda Stevenson, io condivido la posizione di Tranquillo che lo considera tra i più sottovalutati della lega: non è certo un titolare ma a parte i numeri messi assieme talvolta scarsini a prima vista, guardandone le partite ci si accorge di come sia utile al gioco di squadra dei Wizards.

-per quanto si è visto fin'ora- per me tmac all'epoca era già molto superiore, questo young ora lo conoscono solo i tifosi di wash e qualche talent scout e difficilmente avrà molti spazi per dimostrare quello che vale quest'anno

su stevenson ti do piena ragione, i numeri non gli danno giustizia, però anche lui deve ancora crescere molto anche e soprattutto negli schemi di jordan dove i tiri piedi per terra non sono la cosa preferita

ninja750
27-11-2007, 18:33
Dallas ha un gran bel roster

uno dei migliori imho, e ha ancora fuori due pedine piuttosto importanti per la rotazione

ninja750
27-11-2007, 18:36
Molto voglioso Antonio Daniels, mentre sembra proprio che senza Arenas, il duo Jamison-Butler si possa veramente esprimere ai massimi livelli, senza la "zavorra" del loro uomo-franchigia. Apro una parentesi su Arenas, se Wsh continuasse così bene, il rinnovo di Agent Zero non sarebbe più molto scontato.. dal mio punto di vista una bella sign&trade potrebbe rinforzare Washington molto più di un rinnovo, si avrebbe una squadra da anello. Discorso prematuro cmq.

per me quel rinnovo è SACRO, anche l'anno scorso senza di lui in postseason la squadra ha fatto vedere belle cose ma è proprio lui che fa fare a washington quel salto di qualità che manca per ambire ad obbiettivi ambiziosi, in più jamison e butler è impensabile che stiano a questi livelli sempre, e lo dico da tifoso

k-durant
27-11-2007, 18:43
Dallas ha un gran bel roster, può capitare una serie di sconfitte e poi non vedo particolari problemi se non la difesa che ha un pò allentato la morsa, imho parlare di trade è prematuro.

Ok, ma come faceva notare giustamente Buffa, Dallas o vince il titolo entro due stagioni, o si può anche chiudere un ciclo.

Il progetto di Nelson portato avanti da Avery Johnson è nel suo culmine: un anno Miami ha letteralmente strappato di forza l'anello ai Mavs, l'anno dopo dopo 67 W in Regular sono arrivati alla Postseason con le pile scariche e si son fatti travolgere dall'onda gialla (che bei ricordi :cool:).
Questo è un anno di svolta sicuramente per Dallas.

Quest'anno la squadra da titolo c'è eccome, anche se alla fine dei conti la rotazione sarà questa grosso modo, George e Eddie Jones incidono fino a un certo punto. Tutto sta nella gestione della squadra da parte del coach, Nowitzki, sembrerà un'ovvietà ma è realmente così, non c'è anno che passi che non si evolva come giocatore.

Al di là delle cifre, guardando la partita senza badare ai tabellini, ti accorgi come Dirk prenda il rimbalzo, corra sull'altro lato del campo, riceva palla dal play e si costruisca un tiro dal palleggio, in fade-away o in penetrazione o in post.
Oppure che Dirk possa innescare il compagno libero in taglio backdoor o in contropiede con una visione di gioco che da lui non mi aspetterei.. siamo vicini all'esistenza di un giocatore totale, serve solo che mostri un po' di attitudine difensiva e ci siamo. :O

albys
27-11-2007, 19:19
Nick Young me lo studiai un po' per preparare il Realistic Roster per nba live 07. :)
Come talento puro lo davano fra i primi 5 del draft, anche se in fondo non ha mai mostrato di poter essere dominante neppure al college.
Pare che un possiile problema possa essere il fatto che non eccella particolarmnete in nessuna fase di gioco, o colpo.
Però questo è allo stesso tempo un pregio, e comunque si parla di un ragazzo di 22 anni, chissà come può migliorare.
Lui e McGuire sono due highflyer, anche se probabilmente di diverso spessore.

Su Stevenson forse c'è un equivoco di base: lui è sempre stato un ottimo difensore e grandissimo schiacciatore. ma Washington gli ha sempre chiesto molti tiri da fuori, fondamentale in cui Deshawn non è scarsissimo ma estremamente incostante sì.
E non ha neppure la mentalità di attaccante.
Ricordiamo tutti le sue angoscianti spadellate dei playoffs... quando gli chiesero di prendersi i tiri dell'Arenas rotto.
Ora... Stevenson in quintetto va bene se Butler e Jamison segnano da fuori con buona continuità e se Haywood non dorme là sotto, altrimenti secondo me diventa un po' un lusso, perchè non è uomo a cui puoi chiedere molti canestri.
Se Young crescesse in modo da garantire almeno 20 minuti di buon livello wash si troverebbe davvero una buonissima equipe che con un Arenas sano e questi Daniels, Blatche e Songaila più fiduciosi e inseriti nel gioco potrebbe davvvero costituire una grandissima alternativa ai Boston Treltics, la migliore con i Magic.

k-durant
27-11-2007, 19:46
Un po' di gossip NBA :D

http://www.mrcbr.com/659/derby-serbo-croato-la-moric-schiaccia-con-jaric/

k-durant
27-11-2007, 19:54
Allora, le vogliamo spendere due parole sul Barone, o no? :sborone:
Nelle ultime gare sta andando a medie strepitose per essere un play, tagliando fuori la sbandata di Boston, dalla W contro i Clips sta facendo registrare numeri da MVP (se non ci fosse il LeBron, chissà), senza esagerare troppo. Spero proprio che sia condizionato il meno possibile dagli infortuni a cui è stato soggetto molto spesso, un Barone al 100% fa veramente la differenza per la nostra squadra, quando siamo in palla in attacco è quasi impossibile fermarci.

Stanotte 13-28 da tre di squadra, 39 punti dall'arco con quasi il 50%, fantastico.

Ora siamo a un record di 6-1 dopo la partenza da 0-6, 5 vittorie ottenute col ritorno del bandito Stephen Jackson. :)

PeterGriffin
27-11-2007, 20:10

"Jaric, autentica stella dell’Nba"

:mc:

albys
27-11-2007, 20:38
Minchia, se Jaric è una stella figuriamoci Al Jefferson!

k-durant
27-11-2007, 20:40
Minchia, se Jaric è una stella figuriamoci Al Jefferson!

Intanto la Moric se la tromba lui! :Prrr:

albys
27-11-2007, 20:50
E Corona la fotografa per le pippe di Jefferson.
:Prrr:

FA.Picard
28-11-2007, 06:01

ma che articoli interessanti (http://www.mrcbr.com/229/il-nudo-integrale-di-nina-moric/) ci sono su questo sito :O

atragon
28-11-2007, 08:57
Seconda L stagionale in OT contro i vicecampionipercaso di Cleveland. Ci condanna un superJames importante anche nei momenti chiave. La sconfitta ci sta anche perchè Gooden mette un 11/15 dal campo che non farà mai più nella sua stagione e inoltre i 3-3 non è che abbiano azzeccato la seratona. A completare l'opera ci ha pensato Rondo con un partitone. Pazienza.

Guardando certe partite di Butler, Jamison, Kaman, oppure anche Iguodala da quando si è liberato di AI, viene da pensare per l'ennesima volta alla dabenaggine di certi coach che impostano un gioco molto star-centrico quando ci sono evidentemente dei valori nascosti che potrebbero far bene alla squadra. A volte non è così (vedi i Lakers senza Kobe) ma più spesso ci sono dei talenti che liberati dal fardello dei mangiapalloni limitrofi si rivelano dei giocatori molto migliori di quanto sembri. Il basket sarebbe un gioco di squadra ma la mentalità americana spesso è molto lontana da questo semplice concetto.

powerslave
28-11-2007, 09:49
ho visto che lebron ultimamente ha proprio cambiato marcia:eek:

le statistiche sono sempre le stesse,ma il peso specifico dei numeri è moooooolto diverso;)

ninja750
28-11-2007, 10:13
Su Stevenson forse c'è un equivoco di base: lui è sempre stato un ottimo difensore e grandissimo schiacciatore. ma Washington gli ha sempre chiesto molti tiri da fuori, fondamentale in cui Deshawn non è scarsissimo ma estremamente incostante sì.
E non ha neppure la mentalità di attaccante.
Ricordiamo tutti le sue angoscianti spadellate dei playoffs... quando gli chiesero di prendersi i tiri dell'Arenas rotto.
Ora... Stevenson in quintetto va bene se Butler e Jamison segnano da fuori con buona continuità e se Haywood non dorme là sotto, altrimenti secondo me diventa un po' un lusso, perchè non è uomo a cui puoi chiedere molti canestri.
Se Young crescesse in modo da garantire almeno 20 minuti di buon livello wash si troverebbe davvero una buonissima equipe che con un Arenas sano e questi Daniels, Blatche e Songaila più fiduciosi e inseriti nel gioco potrebbe davvvero costituire una grandissima alternativa ai Boston Treltics, la migliore con i Magic.

troppi se e troppi ma, allo stato attuale sono due giocatori che non hanno ancora una precisa collocazione e pertanto rendono fino a quello che possono fare nelle verie situazioni, young non l'ho ancora visto fare un tiro piedi per terra e per un penetratore 20 a partita sono tanti se non impossibili nel contesto degli attaccanti a washington quindi rimarrebbe un sesto uomo o poco più insomma a livello di songaila

AtuttaBIRRA!
28-11-2007, 11:11
beh? nessuno che infierisce? :asd:

(Partita, Risultato, TopScorer, TopRebounder, TopAssistman)

Boston -Cleveland 104-109 :eek: L. James, 38 Z. Ilgauskas, 14 L. James, 13
Memphis-New Jersey 110-103 :fagiano: V. Carter, 32 J. Kidd, 15 J. Kidd, 12
Charlotte-Miami 90-110 :eek: R. Davis, 23 R. Felton, 6 J. Williams, 8
Philadelphia-Milwaukee 114-99 :) S. Dalembert, 22 A. Bogut, 8 A. Iguodala, 11
Atlanta-Chicago 78-90 :sofico: L. Deng, 22 A. Horford, 14 C. Duhon, 7
Indiana-Denver 112-110 :eek: M. Dunleavy, 30 M. Camby, 12 J. Tinsley, 11
Seattle-L.A. Lakers 99-106 :( K. Bryant, 35 K. Thomas, 13 D. Fisher, 8

AtuttaBIRRA!
28-11-2007, 11:17
Durant 25 con 10/19 dal campo :)

e guardate la TOP10, sonogià due volte che Jeffone stupisce :ave:

FA.Picard
28-11-2007, 11:24
ehhh il buffa

Manute Bol
Centro di 2,30 x 102 Kg. Ha giocato per Washington, Golden State, Phila e Miami dall'85 al '95.
Un guerriero della tribù sudanese Dinka, noto tra l'altro per aver ucciso un leone e aver ottenuto sua moglie scambiandola per 5 mucche.
Bol si è sparato una decade NBA pur essendo uno che difficilmente sarebbe stato favorito in un eventuale braccio di ferro con Kate Moss o altra anoressica a piacere...
Più stoppate che rimbalzi in carriera, e benchè sia in grado di schiacciare in punta di piedi, non ha mai tirato meglio del 40%. Adorato da pubblico e compagni, molto meno dai suoi allenatori. Transitato anche in Italia a fine carriera.
La sua carriera NBA è stata gravemente condizionata dal fatto che una mattina arrivò a un allenamento convinto che il suo meglio l'avrebbe fatto da dietro la linea da 3 punti.
Nessuno è più riuscito a convincerlo del contrario...

Darryl Dawkins
ha giocato per Phila, Nets, Utah e Detroit. Era tra i giudici dello Slam Dunk contest all'ultimo All Star Game.
Di lui si conosce quasi tutt, comprese le denominazioni delle sue schiacciate di nascita su un altro pianeta. Questo è più che altro un tributo alla sua grandezza storica che riassumiamo in 3 fasi fondamentali. Il primo giocatore di livello a passare direttamente dai banchi dell'high school alla NBA. Sempre lui, il pioniere del frantumamento del tabellone con 2 polverizzazioni nella stessa stagione ('79) che determinarono l'introduzione dei ferri sganciabili. Ancora lui, ancora nessuno riesce a spiegarsi come mai riuscì a indossare contemporaneamente una Nike e una Converse in una stessa partita. Altrettanto contestuale la duplice risoluzione del contratto da parte delle 2 case d'abbigliamento. Semplicemente ineguagliabile.

"Hot Rod" Hundley
ha giocato per Minnesota e L.A. dal '57 al '63.
Soleva presentarsi così: "Il numero 35 nel programma della partita, ma il numero 1 nei vostri cuori, il primo hot dog (showman) della storia NBA".
Figlio di un baro e di una maitresse per case d'appuntamento della West Virginia, già al college dette segni di squilibrio, regalando continuamente bombe da 7 metri tirando in ginocchio. Fu lui a introdurre il passaggio dietro la schiena e poi tra le gambe nello stesso movimento. Notissimo per tirare i liberi dopo aver boxato la palla fatta prima ruotare su un dito.

Sidney Wicks
ha giocato per Potland , Boston e San Diego.
A oggi è l'unico giocatore di una certa rilevanza ad aver segnato ogni anno meno del precedente, precipitando da 24,5 a 6,7 in 10 anni.

Billy Ray Bates
ha giocato per Portland, L.A. e Washington.
Una cometa apparsa per sole 4 stagioni. Assurto a fama continentale quando col pennarello si scrisse "Dunk" sul posteriore unendo ripetutamente l'atto alle parole sul campo. Completamente selvaggio e poco più che analfabeta, è tutt'oggi celebrato oltre che per le sue schiacciate per questa chicca: una sera, salito sul pullman per andare alla partita con un mastodontico anello d'argento di cui andava orgogliosissimo, asserendo che qualcuno l'aveva lasciato sul tavolo del ristorante e di non aver potuto resistere non ritenendolo un vero e proprio furto. Era il portatovagliolo......
Nessuno ebbe il coraggio di dirglielo.

Mark Aguirre
ha giocato per Dallas e Detroit dall'81 al '93.
Un giorno, dopo una partita persa di 40, il suo coach (Dick Motta) disse alla stampa: "non vedrete mai uno dei miei ragazzi fischiettare dopo una gara così......."
Nel frattempo usciva Aguirre dalla doccia sibilando "Singing in the rain......"I rapporti tra i 2 divennero insostenibili.
Entrato a pieno titolo nella storia in quanto fu il primo giocatore ad essere beccato mentre in panchina parlava al telefonino.

Reggie Harding
ha giocato per Detroit, Chicago e Indiana dal '63 al '68.
Uno dei primi gangsta-hoops (metà fuorilegge e metà giocatori di basket). Anche per lui niente college, è passato direttamente dalla prigione ai pro.
Celebre una sua rapina in drogheria, quando lui (alto 2,15) fu riconosciuto dal proprietario che gli disse: "piantala Reggie...." e lui: "non sono io, lo giuro........." :D
Ha inventato il termine "pino" per indicare la panchina. Morto in una sparatoria.

questa su giocatori mai affermati

Lamarr "Money" Mondane: Chicago anni'80; gli eroi del basket da strada si sono fatti un nome a suon di schiacciate , lui è uno dei pochi ad aver fondato la sua reputazione sul tiro....un giorno segnò 12 canestri da tre consecutivi e poi chiese cambio perchè "non volevo esagerare". Rimase sempre e solo un giocatore da strada in quanto poteva solo tirare da fuori, non sapeva fare nient'altro.

Steve Space: Chicago anni'80; una volta nell'87 in contropiede si trovò di fronte Byron Irvin, giocatore NBA. Con una mano afferrò il pallone, lo portò dietro la schiena, con un rapido tocco delle dite lo spedì in aria davanti a se stesso oltre Irvin; con un balzo solo, raggomitolando le gambe, saltò sopra il difensore, raccolse la palla e decollò in cielo per schiacciare: Tim Hardaway, che giocava quella partita, lo definì il più grande canestro mai visto. In uno spot per la Nike con Michael Jordan perse l'uno-contro-uno...ma solo 12-8. :eek:

Ray Lewis: Los Angeles anni'70; attaccante assolutamente immarcabile, si dice che tirasse da 10-12 metri come se fosse la cosa più naturale del mondo e con una rapidità incredibile. La legenda racconta di una partita di playground in cui segnò tutti i punti della sua squadra e forse non eseguì nemmeno un passaggio.

Clifford Allen: Los Angeles anni'80; durante una partitella di High School ricevette palla in contropiede, staccò all'altezza del tiro libero e schiacciò distruggendo il tabellone; incarcerato con una condanna di 45 anni per omicidio...(omicidio del tabellone?? :P) :eek:

Herman "Helicopter" Kwowings: altro mito dei playground newyorkesi anni'70; è lui che secondo la leggenda metropolitana, in più di un'occasione avrebbe provocato infrazione di 3 secondi restando sospeso in aria mentre l'avversario attendeva che scendesse per poter tirare evitando la stoppata. :sofico:

Joe "Jesus" Washington: Brooklyn anni'70; si dice che saltava tanto in alto da far in modo che gli avversari potessero leggere sotto la suola delle scarpe la taglia o abbastanza da elevare tutto il busto sopra l'anello

screcca82
28-11-2007, 12:17
"Hot Rod" Hundley
ha giocato per Minnesota e L.A. dal '57 al '63.
Soleva presentarsi così: "Il numero 35 nel programma della partita, ma il numero 1 nei vostri cuori, il primo hot dog (showman) della storia NBA".
Figlio di un baro e di una maitresse per case d'appuntamento della West Virginia, già al college dette segni di squilibrio, regalando continuamente bombe da 7 metri tirando in ginocchio. Fu lui a introdurre il passaggio dietro la schiena e poi tra le gambe nello stesso movimento. Notissimo per tirare i liberi dopo aver boxato la palla fatta prima ruotare su un dito.

:eek: :rotfl:

FA.Picard
28-11-2007, 13:10
questa su Maravich non la sapevo :(

Maravich pensa di risolvere tutto ancora una volta con il suo spaventoso talento, ma il suo fisico non regge più e i Celtics hanno leader ben definiti su cui poggiare la rincorsa al titolo. Maravich fatica ad accettare un ruolo di comprimario, ma lo fa in funzione di realizzare il suo sogno: vincere un titolo. Quando i Celtics nel 1980 perdono la finale con Philadelphia, per Pete è l'inizio di un tunnel. Si ritira dal basket, e chiude i rapporti col mondo.

Senza il suo sport torna ad essere un uomo senza ragione di vita. Per due anni letteralmente scompare, cambia indirizzo, cambia numero di telefono, fatica ad uscire di casa, non ha più rapporti col mondo esterno. Dopo questo isolamente esce con un'eclatante intervista: si presenta in televisione con due enormi baffi, emaciato e pallido e annuncia la chiamata di Dio e la fondazione di una nuova religione. :mbe: Che dura davvero poco. Perchè passati pochi mesi passa all'induismo :mbe: , poi al buddismo :mbe: , poi al salutismo estremo :mbe: , per poi virare ad una sedicente cura proveniente dall'Est Europa che lo farebbe vivere fino ai 150 anni :mbe: :mbe: . Il tutto fino a quando dice di aver ricevuto segnali dallo spazio e fa dell'ufologia la sua unica ossessione. :mbe: :mbe: :mbe: Trattato ormai come un fenomeno da circo, Pete crolla però nel luogo in cui è stato grande. Muore su un campo da basket di infarto nel 1988, ad appena 41 anni, durante un'esibizione di 3 contro 3. L'autopsia indica un difetto congenito al cuore che, diagnosticatagli prima, non gli avrebbe consentito di calcare mai un campo da basket. I Jazz ritirano la sua maglia. La maglia di un uomo fuori dagli schemi. La maglia di Pete Maravich. 'The Pistol'.

alemara
28-11-2007, 15:39
Visto che oggi il thread è un pò dormiente e non mi date materiale da leggere vi posto uno stralcio dell'articolo su basket central che rispecchia in pieno il mio pensiero
"...Eppure a coach Mitchell il buon Jamario serve dannatamente, e forse anche a Bargnani: una volta inserito un “3” molto atletico che possa catturare 6-7 rimbalzi a partita e far sentire la sua “aerea” presenza in aiuto difensivo, i punti deboli del Mago potrebbero passare leggermente in secondo piano, ammesso e non concesso che lo schieramento Moon-Bosh-Bargnani sia il progetto a lungo termine che Mitchell ha intenzione di coltivare...."

L'articolo completo (molto divertente) http://www.basketcentral.it/articoli/usa/little_italy_andrea_equilibrio.html

AtuttaBIRRA!
28-11-2007, 16:28
Visto che oggi il thread è un pò dormiente e non mi date materiale da leggere vi posto uno stralcio dell'articolo su basket central che rispecchia in pieno il mio pensiero
"...Eppure a coach Mitchell il buon Jamario serve dannatamente, e forse anche a Bargnani: una volta inserito un “3” molto atletico che possa catturare 6-7 rimbalzi a partita e far sentire la sua “aerea” presenza in aiuto difensivo, i punti deboli del Mago potrebbero passare leggermente in secondo piano, ammesso e non concesso che lo schieramento Moon-Bosh-Bargnani sia il progetto a lungo termine che Mitchell ha intenzione di coltivare...."

L'articolo completo (molto divertente) http://www.basketcentral.it/articoli/usa/little_italy_andrea_equilibrio.html

beh detta così non fa una grinza. io penso che Mitchella alla fine stia un po' provando, quando trova la più affidabile (secondo le sue idee) probabilmente si schioda di poco da lì

di sicuro ha capito che Bargs deve giocatre tanto e titolare. da questo punto di vista Andrea rispetto a Belinelli ha un vantaggio fondamentale: nessuna squadra vuole sentirsi dire di aver gettato nel cesso una prima scelta, quindi il Mago ha sicuramente più occasioni di farsi valere. una 18° scelta, bene o male, la si può anche non far giocare o eventualmente "buttare via"

Skaffa81
28-11-2007, 16:59
Questo Moon sta davvero impressionando, ha doti atletiche paurose.
E ormai son in molti a dire che potrebbe assomigliare a pippen, vedremo.

Intanto mi scarico Boston-Cleveland, dev'essere stata una gran partita.

AtuttaBIRRA!
28-11-2007, 17:43
enbieiiiiiiiiiiiiiiii

http://195.56.77.210/legavideo/1-10800-dsl.wmv

fede27
28-11-2007, 18:17
enbieiiiiiiiiiiiiiiii

http://195.56.77.210/legavideo/1-10800-dsl.wmv

Ancora di più perché, se non sbaglio, è stata la giocata che ha vinto la partita!!
Cioè... :ave: e ancora :ave:
Altro che OJ Crazyhead, il nome della prima scelta può essere solo Danilo Gallinair :O

Grand Kenyon
28-11-2007, 18:42
ATB, bene Kobe eh :O :D

è la seconda volta che vedo Durant....bah, a me sembra sempre di più un Melo più alto ma con meno forza fisica, lo vedo bene comunque, ma si deve irrobustire!

Skaffa81
28-11-2007, 19:04
Gallinari ai Bulls :O

albys
28-11-2007, 20:22
Questo Moon sta davvero impressionando, ha doti atletiche paurose.
E ormai son in molti a dire che potrebbe assomigliare a pippen, vedremo.

"'spetta un secondo, valà!" direbbe Germano Mosconi.

Che Moon sia un atleta strepitoso (persin migliore di Pippen) non ci piove.
Però Pippen era un tipo di giocatore estremamente tecnico, cosa che non si può esattamente dire di Moon, che ricordiamo anche non ha esattamente 20 anni (ne ha 27 e mezzo).

Moon in effetti dal punto di vista fisico lo ricorda molto, ed è scandaloso pensare in quale circuito di basket di serie B (per non dire C) sia rimasto sinora. Spero che il coach continui a valorizzarlo, è un giocatore che Toronto non aveva, e se Mitchell la capisce che si può anche più spesso fare a meno di Parker e giocare con Delfino o Kapono da guardia, forse qualche finale sarà diverso.

Comunque è perfettamente in corsa per il secondo posto nel ROY!

fabius00
28-11-2007, 20:48
allora sto kobe??? come va?

atragon
28-11-2007, 20:51
"'spetta un secondo, valà!" direbbe Germano Mosconi.

Che Moon sia un atleta strepitoso (persin migliore di Pippen) non ci piove.
Però Pippen era un tipo di giocatore estremamente tecnico, cosa che non si può esattamente dire di Moon, che ricordiamo anche non ha esattamente 20 anni (ne ha 27 e mezzo).

Moon in effetti dal punto di vista fisico lo ricorda molto, ed è scandaloso pensare in quale circuito di basket di serie B (per non dire C) sia rimasto sinora. Spero che il coach continui a valorizzarlo, è un giocatore che Toronto non aveva, e se Mitchell la capisce che si può anche più spesso fare a meno di Parker e giocare con Delfino o Kapono da guardia, forse qualche finale sarà diverso.

Comunque è perfettamente in corsa per il secondo posto nel ROY!

Senza nulla togliergli, anzi affermo che sta diventando un fattore, ai tempi di Pippen il buon Moon faceva tanta tanta panca...

fede27
28-11-2007, 22:19
è la seconda volta che vedo Durant....bah, a me sembra sempre di più un Melo più alto ma con meno forza fisica, lo vedo bene comunque, ma si deve irrobustire!

....A parte il fatto che già diventare un Melo....azz buttalo via! :eek: L'anno scorso era partito per vincere l'MVP se non fosse stato per NY.

Seconda cosa: io di ragazzi di 19 anni con quei movimenti, quell'agilità e quell'abilità offensiva ne ho visti pochi....ma proprio pochi pochi.

atragon
28-11-2007, 22:48
....A parte il fatto che già diventare un Melo....azz buttalo via! :eek: L'anno scorso era partito per vincere l'MVP se non fosse stato per NY.

Seconda cosa: io di ragazzi di 19 anni con quei movimenti, quell'agilità e quell'abilità offensiva ne ho visti pochi....ma proprio pochi pochi.

Concordone. Tra l'altro questo giocare da 2 e mezzo credo che sia giustificato proprio dalla carenza di forza fisica ma un bel po' di cose le sta imparando. Per ora, personalmente, credo che lui, Navarro, Moon, e Green siano tra i più positivi tra i rookies (anche se come noto metterci i due ultra 25enni non mi piace)

jason79
29-11-2007, 03:06
Vittoria facile per Toronto: 103-91.
Sentiti per radio gli ultimi 10 minuti, giusto per sapere degli infortuni di Bosh e Bargnani. Contusione al ginocchio per Il Mago, non dovrebbe essere niente di grave. Per Bosh speriamo, visto che il ginocchio ballerino lo tormenta da un po.
Intanto Garbajosa avra'molto probabilmente bisogno di un'altra operazione, stara'fuori indefinitivamente.

LightIntoDarkness
29-11-2007, 08:45
Vittoria facile per Toronto: 103-91.
Sentiti per radio gli ultimi 10 minuti, giusto per sapere degli infortuni di Bosh e Bargnani. Contusione al ginocchio per Il Mago, non dovrebbe essere niente di grave. Per Bosh speriamo, visto che il ginocchio ballerino lo tormenta da un po.
Intanto Garbajosa avra'molto probabilmente bisogno di un'altra operazione, stara'fuori indefinitivamente.Buona partita del mago, una sola tripla (messa) e tanto gioco sotto canestro con risultati alterni.
Buonissima la difesa su Gasol, più complicata quella su Swift.

C'è da dire che la squadra faceva girare bene palla ieri sera: piacerebbe capire se dipende dai Grizzlies spompi per le tante partite, da Calderon saldo in regia, dall'uscita di Bosh e quindi dalla mancanza dei suoi "1vs3 con eventuale scarico se proprio va male" oppure da sMitch :mbe:

powerslave
29-11-2007, 10:02
Buona partita del mago, una sola tripla (messa) e tanto gioco sotto canestro con risultati alterni.
Buonissima la difesa su Gasol, più complicata quella su Swift.

C'è da dire che la squadra faceva girare bene palla ieri sera: piacerebbe capire se dipende dai Grizzlies spompi per le tante partite, da Calderon saldo in regia, dall'uscita di Bosh e quindi dalla mancanza dei suoi "1vs3 con eventuale scarico se proprio va male" oppure da sMitch :mbe:

imho non dipende da nessuno dei fattori sopraccitati quanto dal fatto che i grizzlies fanno una specie di obiezione di coscienza sistematica in difesa:asd:

powerslave
29-11-2007, 10:09
allora sto kobe??? come va?

domina:O

AtuttaBIRRA!
29-11-2007, 10:10
imho non dipende da nessuno dei fattori sopraccitati quanto dal fatto che i grizzlies fanno una specie di obiezione di coscienza sistematica in difesa:asd:

posso aggiornare in: NON TIFOSO :O (profondo antagonista dei Grizzlies?)

cos'è un orso ti ha distrutto il giardino? :asd:

fabius00
29-11-2007, 10:15
domina:O
:)

no dai davvero.. va a chicago o no?

powerslave
29-11-2007, 10:16
Nella notte il big match tra houston e suns va ai razzetti texani con uno Yao ormai inarrestabile e con tmac che fa il secondo violino di lusso.

Questi sono da titolo se arrivano in primavera al completo:O

powerslave
29-11-2007, 10:20
posso aggiornare in: NON TIFOSO :O (profondo antagonista dei Grizzlies?)

cos'è un orso ti ha distrutto il giardino? :asd:

ma in questo caso non voleva essere una cattiveria,è proprio che fanno così per scelta tattica:D
Che poi ho pure grande simpatia per il roster degli orsetti gommosi:Navarro,Gasol,Swift,miller e sopratutto rudolfo sono giocatori che adoro.Semplicemente non capisco perchè l'italo americano si ostini a fare sto gioco strano:boh:

powerslave
29-11-2007, 10:24
:)

no dai davvero.. va a chicago o no?

Guarda,dal punto di vista del mercato kobe è dato partente dai lakers per almeno 3 o 4 squadre,la realtà è che imho quest'anno non si sposterà perchè alla fine(eccetto dallas)le destinazioni sarebbero tutte squadre che per ottenerlo dovrebbero sacrificare talmente tanto che troverebbe una situazione tecnica persino peggiore di qulla dei lakers e poi perchè bene o male kobe i lakers ai playoff glie li porta anche da solo e se l'alternativa è un'altra squdra da playoff e nulla di più tanto vale rimanere a los angeles che c'è il sole ,la figa e lo adorano come fosse un Dio.:D

fede27
29-11-2007, 10:44
ma in questo caso non voleva essere una cattiveria,è proprio che fanno così per scelta tattica:D
Che poi ho pure grande simpatia per il roster degli orsetti gommosi:Navarro,Gasol,Swift,miller e sopratutto rudolfo sono giocatori che adoro.Semplicemente non capisco perchè l'italo americano si ostini a fare sto gioco strano:boh:
...Adori Swift??? http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/omg.gif
Comunque Navarro, Gay e Miller piacciono moltissimo anche a me. Inoltre stanno giocando abbastanza bene (a parte Miller che mi sembrava andare molto meglio l'anno scorso).
Gasol invece sembra avere ancora addosso la delusione di non aver ancora vinto sul campo una finale con la sua SuperSpagna
Guarda,dal punto di vista del mercato kobe è dato partente dai lakers per almeno 3 o 4 squadre,la realtà è che imho quest'anno non si sposterà perchè alla fine(eccetto dallas)le destinazioni sarebbero tutte squadre che per ottenerlo dovrebbero sacrificare talmente tanto che troverebbe una situazione tecnica persino peggiore di qulla dei lakers e poi perchè bene o male kobe i lakers ai playoff glie li porta anche da solo e se l'alternativa è un'altra squdra da playoff e nulla di più tanto vale rimanere a los angeles che c'è il sole ,la figa e lo adorano come fosse un Dio.:D

..Kobe a Dallas...

Harris
Kobe
Howard
Nowitzki
Diop

.... :sbav:

Meglio che non ci pensi più sennò..
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/ohccristo.gif

fede27
29-11-2007, 10:54
Ok ho fatto il siparietto :D
Parlando seriamente, Kobe noi lo potremmo prendere davvero senza problemi con il roster attuale.
Si potrebbero dare a LA: Terry, Barea, Ju.Howard...aggiungendoci pure uno Stackhouse o un Jones/George.
Il fatto è che questo creerebbe sue problemi non da poco:

Si decreterebbe il fallimento di quello che è stato un progetto studiato alla perfezione e portato avanti ancora meglio. Progetto che ha creato ad oggi imho il roster più completo della NBA..specialmente nel back court. Sparandosi questa maxi-trade bisognerebbe poi necessariamente cercare un po' di fuffa tra i FA o dare più spazio a gente come Ager, che non ha ancora dimostrato di meritarlo.
Boston ha costruito una squadra devastante perché ha avuto la genialità (ed il culo -grazie a Mr. McHale- :D ) di mettere insieme 3 grandissimi Big (di cui in effetti nessuno dall'ego ipertrofico), cosa che permette di avere un certo equilibrio nello spogliatoio ed in campo.
Mettendo insieme Dirk e Kobe che succederebbe invece? Voglio dire, se Bryant è quello dell'anno scorso no problem, anzi....ma se è il Kobe iperbolicamente egocentrico che ha troppo spesso presenziato allo Staples, allora saremmo un po' nella cacca

In definitiva per me la mossa più intelligente per Donnie e AJ sarebbe tentare di arrivare all'anello quest'anno sperando che Kobe non si muova da LA. Se proprio si fallisse allora bon, pronta una cura a base di 24 :D

screcca82
29-11-2007, 10:54
..Kobe a Dallas...

Harris
Kobe
Howard
Nowitzki
Diop

e ma così chi è che va via? terry? Mi sa che devi togliere pure Howard...

Gli altri sono fuffa assoluta...dai... Barea :D

PeterGriffin
29-11-2007, 10:56
...Adori Swift??? http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/omg.gif
Comunque Navarro, Gay e Miller piacciono moltissimo anche a me. Inoltre stanno giocando abbastanza bene (a parte Miller che mi sembrava andare molto meglio l'anno scorso).
Gasol invece sembra avere ancora addosso la delusione di non aver ancora vinto sul campo una finale con la sua SuperSpagna

..Kobe a Dallas...

Harris
Kobe
Howard
Nowitzki
Diop

si e chi gli date brass+barea per kobe :asd:

fede27
29-11-2007, 11:03
e ma così chi è che va via? terry? Mi sa che devi togliere pure Howard...

Gli altri sono fuffa assoluta...dai... Barea :D

si e chi gli date brass+barea per kobe :asd:

Fisher/Barea
Terry/Stackhouse
Walton/Radmanovic
Odom/Ju. Howard
Bynum/Turiaf

..già così non mi pare che farebbero poi tanto schifo. Terry non è Kobe ma se gioca 40' i suoi 25/30 punti li mette in tranquillità. Avrebbero inoltre sistemato la front line con un cambio decente per Odom e pure il ricambio in guardia. In più avrebbero un prospetto di 22 anni (io non so perché vi faccia tanto schifo Barea...in qualsiasi squadra di medio-bassa classifica farebbe 20-30minuti a partita. Guardatelo giocare prima di giudicare) in play, che al momento è il buco più grosso nel roster di LA.

ps: questo è Brandon Bass: http://www.nba.com/playerfile/brandon_bass/index.html un lungo di 22 anni che rpende 5 rimbazli a partita, una stoppata, segna 10 punti e tira i liberi con quasi il 90%...se per voi è fuffa... :boh:
pps: e questo è Barea: http://www.nba.com/playerfile/jose_barea/index.html date un occhio alle percentuali. Sono giovani che meriterebbero più minutaggio ma per loro sfortuna (o fortuna) sono finiti in una squadra con più di 3 giocatori che devono fare almeno30 minuti a partita.

screcca82
29-11-2007, 11:12
Dai Juwan Howard ormai mangia solo semolino... Al posto di Barea punterebbero sicuramente su Farmar. Stackhouse sa sicuramente giocare ma è in netto declino... Vorrebbe proprio dire svendere una stella per niente o quasi... e potrebbe anche darsi visti certi scambi.

ps:io di bass non ho parlato ;)

fede27
29-11-2007, 11:20
Sì ma tu ragioni come i GM NBA...senza offesa eh :D
Cioè, se la logica è: "scambio una stella per l'equivalente in stelle" (tipo Kobe per Terry e Howard), non si va da nessuna parte (IMHO)...LA sarebbe al punto di prima e senza Kobe perdipiù. Se la logica è invece "scambio una stella per sistemare la squadra", allora può avere un senso.

Mica si è detto di dargli Ju.Howard per farlo giocare titolare! Ma passa una bella differenza se cambi Odom o Bynum con lui invece che con Nullità Brown...insomma non è lo stesso. Farmar sarà più giovane di Barea ma è un disastro di giocatore, dai!! Quest'anno ha imbroccato una sola gara e ha sempre una ventina di minuti a disposizione. Cioè dai un occhio alle cifre ma soprattutto alle percentuali di Barea. Fa praticamente quello che fa Farmar nella metà del tempo :D

ps:io di bass non ho parlato :) Infatti se vedi ho quotato sia te che Peter e risposto ad entrambi ;)

FA.Picard
29-11-2007, 11:29

q8 :O

screcca82
29-11-2007, 11:31
Cioè, se la logica è: "scambio una stella per l'equivalente in stelle" (tipo Kobe per Terry e Howard), non si va da nessuna parte (IMHO)...LA sarebbe al punto di prima e senza Kobe perdipiù. Se la logica è invece "scambio una stella per sistemare la squadra", allora può avere un senso.

Mica si è detto di dargli Ju.Howard per farlo giocare titolare! Ma passa una bella differenza se cambi Odom o Bynum con lui invece che con Nullità Brown...insomma non è lo stesso. Farmar sarà più giovane di Barea ma è un disastro di giocatore, dai!! Quest'anno ha imbroccato una sola gara e ha sempre una ventina di minuti a disposizione. Cioè dai un occhio alle cifre ma soprattutto alle percentuali di Barea. Fa praticamente quello che fa Farmar nella metà del tempo :D

Eh ma con quelli non vanno da nessuna parte lo stesso... cioè invecchiano la squadra con Howard e Stack... Io direi almeno Terry + Bass + Stack (giusto per far quadrare i conti...) e poi o barea o scelta. Ma tanto Kupcazz se non gli date Novitzky non ve lo molla :Prrr:

Infatti se vedi ho quotato sia te che Peter e risposto ad entrambi ;)

E si, ma hai parlato di fuffa, che petergriffin non ha detto, ed hai detto voi :O :tie:

albys
29-11-2007, 12:20
Che poi ho pure grande simpatia per il roster degli orsetti gommosi:Navarro,Gasol,Swift,miller e sopratutto rudolfo sono giocatori che adoro. Semplicemente non capisco perchè l'italo americano si ostini a fare sto gioco strano:boh:

Perchè è un coglione? :D

Io e Powerslave abbiamo quasi sempre gli stessi gusti, anche io apprezzo Swift, oltre ovviamente agli altri 3.
Quest'anno sta giocando bene, nonostante il brother gli preferisca Milicicciamelo.
Fra i muscolari ignoranti è uno dei migliori.

brutus89
29-11-2007, 13:50
Ma la prestazione di D12 :eek: :eek: :eek:

39p+16r+5b

Durant tira malissimo 6/21 :mbe:

brutus89
29-11-2007, 13:59

Infatti se vedi ho quotato sia te che Peter e risposto ad entrambi ;)

Dai Fede non puoi dire questo, Farmar è veramente migliorato tanto e sta facendo una gran stagione io l'ho visto giocare e non è malaccio, non posso fare il paragone con Barea perchè non l'ho mai visto giocare, però se ai Lakers dovessere sistemarsi la squadra allora non punterebbero sul play dove sono coperti degnamente, secondo me, ma piuttosto al posto 3 che hanno walton che fa gare non certo esaltanti, per carità grande QI però non è da quintetto.
E ricordiamoci che i Lakers hanno un altro play giovane da far crescere, Crittenton.
Per adesso i Lakers giocano con
Fisher
Kobe
Radmanovic
Odom
Bynum
Arriveranno ai PO senza rischi come l'anno scorso, perchè Bynum garantisce la doppia doppia sicura (anche se in attacco fa poco per adesso), Odom se non si infortuna può dire la sua anche se sparisce nelle fasi importanti (ma tanto per quelle c'è Kobe), Fisher/Farmar play è una coppia che da garanzie, ma al posto 3 :mbe: Radmanovic può fare solo lo specialista da 3.

fede27
29-11-2007, 14:09
Walton non è un attaccante ma porta sempre rimbalzi e assist in quantità...direi che in quintetto ci può stare più che degnamente. Io Farmar l'ho visto giocare 3-4 volte l'anno scorso e mi aveva schifato. Sono stato attento alle stats quest'anno e ha giocato gare davvero disastrose..del tipo 3-4 punti in 20-25min e 1 assist. Poi ha azzeccato la partita che hanno anche mostrato su SI..non ricordo contro chi era..in cui gli entrava tutto ma quelle gare capitano a chiunque in NBA.

Ripeto, a me Farmar non piace proprio per niente. Non gli ho visto potenzialità in attacco, non gli ho visto l'abilità nel far girare la squadra e dar la palla nel posto giusto al momento giusto, in difesa appena nella media....insomma di play così ne trovi a iosa. Barea al momento non è molto migliore in quanto a playmaking ma in attacco..ragazzi è un tiratore da 3 affidabilissimo ed un ottimo penetratore.

In ogni caso chiaro che io cerco di valutare quello che può essere il migliore scambio per Dallas :D
Resta il fatto però che dubito che Nelson e AJ ragionino in modo molto diverso dal mio. OK che Kobe is Kobe ma Howard è molto difficile che lo diano via. Lo stesso vale per Bass (specie perché ha un salary ridicolo).

ps: io resto convinto che fra i Lakers di adesso che hai postato tu:
Fisher/Farmar
Bryant/ ?-Crittenton
Radmanovic/Walton
Odom/Turiaf
Bynum/Brown

e quelli che avrebbero con lo scambio che ho postato io, che poi potrebbero benissimo avere Stack in quintetto al posto di Walton..così:
Fisher/Barea
Terry/Walton-Farmar
Stackhouse/Radmanovic
Odom/Ju. Howard
Bynum/Turiaf
Mah..a me continua a sembrare una squadra molto completa. Certo, sulla carta si direbbe che ad Ovest non potrebbe andare da nessuna parte ma chissà..pure gli Hornets se è per quello, invece stanno facendo benissimo.

brutus89
29-11-2007, 14:25
In ogni caso chiaro che io cerco di valutare quello che può essere il migliore scambio per Dallas :D [/B]

Certo è chiaro! :D

Fisher/Barea
Terry/Walton-Farmar
Stackhouse/Radmanovic
Odom/Ju. Howard
Bynum/Turiaf
Mah..a me continua a sembrare una squadra molto completa. Certo, sulla carta si direbbe che ad Ovest non potrebbe andare da nessuna parte ma chissà..pure gli Hornets se è per quello, invece stanno facendo benissimo.

Però Stack e Howard per quanto possono durare ancora, 2 anni e poco più.
Jo. Howard + Barea e Stack secondo me questo potrebbe essere uno scambio giusto per i valori che si vedono sul campo (mi sto fidando della tua opinione su Barea :D )

AtuttaBIRRA!
29-11-2007, 15:20
Ma la prestazione di D12 :eek: :eek: :eek:

39p+16r+5b

Durant tira malissimo 6/21 :mbe:

capirai, contro i Sonics

:cry:

AtuttaBIRRA!
29-11-2007, 15:21
so che ti piacerebbe fede, ma la trade che proponi è fantascienza :D

piuttosto ne preferirei una stile minnie, che per garnett si è portata a casa 30 giovani

fede27
29-11-2007, 15:23
Sì ma di giovani Dallas ha Harris, Barea, Bass e Ager...Se non contiamo Diop. Dubito che anche tutti insieme valgano metà Kobe :asd:

AtuttaBIRRA!
29-11-2007, 15:25
Sì ma di giovani Dallas ha Harris, Barea, Bass e Ager...Se non contiamo Diop. Dubito che anche tutti insieme valgano metà Kobe :asd:

indipercui non può esistere una trade Lakers-Mavs, se non includendo Howard (e non Juwan! :D )

fede27
29-11-2007, 15:26
Ma non è tanto Jo.How il problema...quanto mandare via lui e Terry insieme. Penso che solo per lui+giovani 8escluso Harris chiaramente) i Mavs lo farebbero

atragon
29-11-2007, 17:12
Certo che Fisher deve avere qualcuno che lo raccomanda, sempre dato come titolare in una squadra di blasone, si è mai visto un brocco simile così ben visto, mah.....

DickValentine
29-11-2007, 17:33
Certo che Fisher deve avere qualcuno che lo raccomanda, sempre dato come titolare in una squadra di blasone, si è mai visto un brocco simile così ben visto, mah.....

Se gioca Smush Parker allora può giocare tranquillamente anche Fisher, che è limitato dall'età ma ha dimostrato in più occasioni di saper giocare a pallacanestro. La stessa cosa non si può dire di tanti suoi colleghi. E la differenza nei lakers si vede. Kobe non è costretto a portar palla fin dalla rimessa in campo e spesso riceve la palla in posizione interessante invece che smazzare assist per altri che spesso non li capiscono.

FA.Picard
29-11-2007, 17:35
cmq senza LeBron i Cavs giocano alla grande :O :O :O

fede27
29-11-2007, 17:58
Piuttosto senza Arenas i Wiz giocano benissimo!! C'è ora Wiz.SAS su SI...mamma mia non li vedessi non ci crederei

k-durant
29-11-2007, 18:19
Piuttosto senza Arenas i Wiz giocano benissimo!! C'è ora Wiz.SAS su SI...mamma mia non li vedessi non ci crederei

Finalmente qualcun'altro che sposa la mia tesi! La partita dell'altro giorno a Dallas è un perfetto esempio.. soprattutto Caron potrebbe rivelarsi un vero all-star, Jamison una fantastica seconda arma: presenza a rimbalzo, penetrazioni con una velocità da esterno (è un 2.03), tiro da tre invidiabile, tiro piazzato dalla media che è quasi una sentenza.

E pure Blatche dimostra di poter fare progressi partita dopo partita. Stay tuned.

fede27
29-11-2007, 19:09
Eh sai com'è. Alla fine Arenas gliene ha fatte vincere parecchie di partite ma è pur sempre un bel buco nero fagocita-palloni! :D

Oh domattina su SI Dallas-San Antonio!!!! :eek: E andiamo!!! Se i mavs si azzardano a perdere gli mando Jason in spogliatoio :sofico:

brutus89
29-11-2007, 19:16
Oh domattina su SI Dallas-San Antonio!!!! :eek: E andiamo!!! Se i mavs si azzardano a perdere gli mando Jason in spogliatoio :sofico:

Domattina?!?? :confused:

fede27
29-11-2007, 19:23
No. La settimana prossima. Che pirla :mc:

ninja750
29-11-2007, 19:49

ho sintonizzato alle 19.30 ma non c'era :confused: a che ora cominciava?

fede27
29-11-2007, 20:14
Dalle 17:30 alle 19:30 :D

DickValentine
29-11-2007, 21:00
Ho sentito che il fortissimo Smush Parker ha avuto qualche problemino legale ed ora è sospeso a tempo indeterminato. Qualcuno ha qualche info in +?:confused:

k-durant
29-11-2007, 21:27
Ho sentito che il fortissimo Smush Parker ha avuto qualche problemino legale ed ora è sospeso a tempo indeterminato. Qualcuno ha qualche info in +?:confused:

:read: http://www.miamiherald.com/592/story/324728.html :read:

atragon
29-11-2007, 21:52
Se gioca Smush Parker allora può giocare tranquillamente anche Fisher, che è limitato dall'età ma ha dimostrato in più occasioni di saper giocare a pallacanestro. La stessa cosa non si può dire di tanti suoi colleghi. E la differenza nei lakers si vede. Kobe non è costretto a portar palla fin dalla rimessa in campo e spesso riceve la palla in posizione interessante invece che smazzare assist per altri che spesso non li capiscono.

Smush: eccone un altro che non vorrei MAI nella mia squadra...

DickValentine
29-11-2007, 21:59
:read: http://www.miamiherald.com/592/story/324728.html :read:

Campione dentro e fuori dal campo!:sofico:

ninja750
29-11-2007, 22:01
Dalle 17:30 alle 19:30 :D

http://home.tele2.it/filippom/martello.gif

albys
29-11-2007, 22:27
Grande Smush, complimenti.
E grande anche Pat Riley che è andato a spendere 4 milioni di dollari per prendere sto cretino e non rifirmare Posey o Kapono.
:rolleyes: :rolleyes:

Skaffa81
29-11-2007, 22:42
Io dico solo che Kwame Brown, tante gliene diciamo, che il prossimo anno sara' MVP sicuro :asd:

(ovviamente per la legge del clan cumulativa)

brutus89
29-11-2007, 22:53
Io dico solo che Kwame Brown, tante gliene diciamo, che il prossimo anno sara' MVP sicuro :asd:

La legge non fa miracoli! :O

DickValentine
29-11-2007, 23:40

La legge non fa miracoli! :O

Beh se tutti i giocatori NBA sbarcano in Europa e a giocare lì andiamo io, Picard e Mimmo Morena, forse Kwame ce la fa:asd:

atragon
29-11-2007, 23:57
Beh se tutti i giocatori NBA sbarcano in Europa e a giocare lì andiamo io, Picard e Mimmo Morena, forse Kwame ce la fa:asd:

....no, mi sa di no.

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 08:53
partita tirata a Boston :rotfl:

molto bene i Lakers :eek:

e gran colpo dei Warriors, ch ora sono davvero indiavolati. Belinelli non era manco nella lista dei giocatori :(

gargamella75
30-11-2007, 09:50
Azz che batosta per i Knocks.
Se non è record negativo co manca poco...59 punti totali...praticamente non sono neanche entrati in campo.

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 10:00
Azz che batosta per i Knocks.
Se non è record negativo co manca poco...59 punti totali...praticamente non sono neanche entrati in campo.

sai, fosse un 59 a 64 capirei, ma 59 a 104 :asd: :asd: :asd:

gargamella75
30-11-2007, 10:11
Appunto...loro sono rimasti negli spogliatoi, i Celtics invece erano in campo a giocare! :D

fede27
30-11-2007, 10:25
Cappotto al Garden di Boston!! :asd: Potevano anche chiuderla al terzo quarto mandando in campo Pollard e Wallace...ma ormai sti Celtics sono così assatanati che per me vogliono vendicare ogni singola L delle ultime stagioni :asd:

Beli in injured list....annamo bbene :doh:

screcca82
30-11-2007, 12:15
Come mai Bryant non è nella top10?

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 13:02
Come mai Bryant non è nella top10?

LOL :D

screcca82
30-11-2007, 13:03
LOL :D

k-durant
30-11-2007, 13:06
Clamorosa batosta per i Knickerboxers...! :eek: :eekk:

Stasera su Sky ci sarà da divertirsi :asd: :p (20.45-22.45, Boston vs NY)

Cmq mi sa tanto di record negativo appena 59 punti in 48 minuti!! :banned:

k-durant
30-11-2007, 13:06
23-76 dal campo per un misero 30%. Io che simpatizzo per i Knicks vorrei la testa di Thomas su un piatto d'argento. Da quando gli è stato dato quel cazzo di rinnovo NY è in clamorosa involuzione, l'organico potenzialmente è da 100+ punti a partita: non ho mai visto un coach gestire così male un arsenale del genere.

Pazzesco, Boston che da un +45 avendo solo 8 punti da Garnett (2 miseri canestri)!

screcca82
30-11-2007, 13:12
se non sbaglio un +45 che in realtà sarebbe stato un +48 se non fosse per la culata di Robinson

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 13:18
sarò noioso ma

http://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?gamecode=68&pcode=KRD

NBA :O

(da considerare che quei geni dell'eurolega hanno fatto la media considerando 5 partite, nonostante abbia giocato 1 secondo contro i lituani:rolleyes: )

alemara
30-11-2007, 13:26
sarò noioso ma

http://www.euroleague.net/competition/players/showplayer?gamecode=68&pcode=KRD

NBA :O

(da considerare che quei geni dell'eurolega hanno fatto la media considerando 5 partite, nonostante abbia giocato 1 secondo contro i lituani:rolleyes: )

Bravino questo Gallinari...!!

:sofico: :oink:

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 14:07
http://youtube.com/watch?v=aC6_Tb7busc

3 lettere, sapete quali sono...

k-durant
30-11-2007, 14:14

rincaro la dose

http://it.youtube.com/watch?v=u9jdYbuHta8&feature=related

AtuttaBIRRA!
30-11-2007, 14:16
rincaro la dose

http://it.youtube.com/watch?v=u9jdYbuHta8&feature=related

:old:

mi spiace ma mi sono autoproclamato 1° tifoso e postatore ufficiale video di Danilo :O

fede27
30-11-2007, 14:16

:eek: Non può essere un bianco di 2.05 e correre così!!!! L'hanno dipinto! :sofico: