PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 [26] 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

jason79
17-02-2008, 15:17
Troppo forte!!!!!!:rotfl:
http://cosmos.bcst.yahoo.com/up/player/popup/?cl=5890782

jason79
17-02-2008, 15:18
a me fanno cagare :asd:

prenditi quelle di Bosh, ora mis fugge il nome ma sono molto belle :)

Infatti non piacciono nemmeno a me....:D
Quelle di Bosh non sono granche'....

L-Magic
17-02-2008, 15:50
avete visto che la schiacciata di howard con il mantello di superman è uguale a quella di michael jordan in space jam, solo che il braccio si allunga un po' di meno:)

DickValentine
17-02-2008, 16:06

:rotfl:

fede27
17-02-2008, 16:08

http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif

albys
17-02-2008, 16:14
Mi spiegate come mai continuano ad avvenire queste trades assurde???
Devo dare ragione a Popovich, il quale si era mostrato piuttosto contrariato nella trade di Gasol e sosteneva che dovrebbe essere istituita una commissione di vigilanza per le trades.
A sto punto BC continua ad essere sempre + Pippa...potevamo prendere pure noi Bibby in cambio di nulla...

In effetti devo dare ragione anch'io a Popovich.
E poi ci si lamenta di me nel fantasy!
:D

Gasol e Bibby sono stati pressochè regalati.
Continuo a dire che la stronzata dello scaricare il salary è una boiata bella e buona, perchè poi nessuno è mai riuscito a firmare FA prestigiosi solo per lo spazio salariale buono.
I FA grandi vogliono andare a vincere, non a Memphis.

Comunque è anche vero che BC sta dormicchiando non poco.
Sia con la scelta che con questo mercato l'immobilismo è totale, quando invece Toronto secondo me è a un solo gran giocatore dall'essere contender.
Toronto ha una marea di buoni giocatori ma (forse) nessun fuoriclasse (Bosh deve ancora dimostrarlo).
Allora o si prende un altro ottimo giocatore dove manca (sotto), oppure devi prendere sto fuoriclasse, non ci sono cazzi che tengano.

Ford, Delfino, Humphries, Graham, forse anche Moon... tutta gente che è giovane e con cui puoi arrivare a qualcosa, dai.
Perchè ad esempio su Artest non ci si prova neppure?
La buttate via la difesa e la personalità e la duttilità di Ron?

fede27
17-02-2008, 16:22
Mah.... io non la vedo così sui Raps. Capisco Jason da tifoso che spera nel colpaccio ma Colangelo&Ghirardini hanno studiato un progetto ad inizio stagione che sono riusciti a portare a termine ed ora continuano su quello.

Artest lo vorrebbe chiunque sul parquet ma nessuno in spogliatoio. Non oso immaginare il macello che farebbe on quello di Toronto dove in quanto a carisma se ne trova giusto qualche traccia in Bosh e Delfino, poi più nulla...

fede27
17-02-2008, 16:25
Giudizio su sta scarpa Raptors???:D
Devo comprare scarpe nuove e non so proprio cosa scegliere...
http://images.channeladvisor.com/Sell/SSProfiles/42000128/Images/20/077973-1.jpg:Puke:

Davvero oscene direi...sono le tipiche scarpe che mettono i filippini (non è razzismo, lo fanno davvero :D )

jason79
17-02-2008, 16:32
Mah.... io non la vedo così sui Raps. Capisco Jason da tifoso che spera nel colpaccio ma Colangelo&Ghirardini hanno studiato un progetto ad inizio stagione che sono riusciti a portare a termine ed ora continuano su quello.

Artest lo vorrebbe chiunque sul parquet ma nessuno in spogliatoio. Non oso immaginare il macello che farebbe on quello di Toronto dove in quanto a carisma se ne trova giusto qualche traccia in Bosh e Delfino, poi più nulla...

Guarda, nel colpaccio ci spero + che altro l'estate prossima, non ora. Bisognera'vedere come andra'la posteseason e vedere i movimenti che faremo per migliorare.
La rabbia per queste trade nasce dal fatto che se si regalano giocatori, allora non vedo come non possiamo buttarci anche noi nella mischia...
Anche se siamo copertissimi nel ruolo, un Bibby regalato non si rifuta mai, idem Gasol.;)

ks!
17-02-2008, 16:48
Giudizio su sta scarpa Raptors???:D
Devo comprare scarpe nuove e non so proprio cosa scegliere...
http://images.channeladvisor.com/Sell/SSProfiles/42000128/Images/20/077973-1.jpg

a me piacciono molto queste http://www.lakersuniverse.com/store/shoes_reebok_answer_ix.jpg

jason79
17-02-2008, 16:58
a me piacciono molto queste http://www.lakersuniverse.com/store/shoes_reebok_answer_ix.jpg

Che modello sono?
A me piacciono queste:
http://adus.imageg.net/graphics/product_images/pADIDAS1-3953943_pattern_w345a.jpg

fede27
17-02-2008, 17:19
Guarda, nel colpaccio ci spero + che altro l'estate prossima, non ora. Bisognera'vedere come andra'la posteseason e vedere i movimenti che faremo per migliorare.
La rabbia per queste trade nasce dal fatto che se si regalano giocatori, allora non vedo come non possiamo buttarci anche noi nella mischia...
Anche se siamo copertissimi nel ruolo, un Bibby regalato non si rifuta mai, idem Gasol.;)

E lo dici a me??? Noi che abbiamo di tutto da mandare in giro ci riduciamo all'ultimo momento a far saltare una trade con Kidd per colpa di George :rolleyes:

E intanto ci teniamo i 2 falegnami in posto 5. Sarà da ridere ai PO...

ninja750
17-02-2008, 19:35
Kidd che se avesse un jumper degno di tal nome avrebbe passato a mani basse il primo turno dello skill challenge. ha fatto tutto perfetto, tra il tiro :fagiano:

sconcertante dwayne che perde palla, sbaglia i tiri e pure gli appoggi alla fine :Asd:

albys
17-02-2008, 19:42
sconcertante dwayne che perde palla, sbaglia i tiri e pure gli appoggi alla fine :Asd:

E' il segno dell'anno Heat.

powerslave
17-02-2008, 21:01
bello lo slam dunk contest e sostanzialmente daccordo con la vittoria a d12,un mito!!

Voglio sottolineare che non mi è piaciuta neanche una schiacciata di green e le due migliori schiacciate sono la prima di moon(doveva andare lui in finale) e la seconda di gay:O

edit:
ma come fate a guardare lo skill contest?E' la più grande cagata che l'nba si sia mai inventata:asd:

ninja750
17-02-2008, 21:43
E' il segno dell'anno Heat.

dì un po.. ma rivedere kapono leader del 3pt shootout con un'altra maglia addosso quanto ti rode da 0 a 10? :stordita:

AtuttaBIRRA!
17-02-2008, 22:42
OT
tornato ora dalla partita. a parte che sono devastato tutto bene :D
+20 contro una delle pretendenti alla promozione, risultato troppo largo per quanto visto in campo ma visto che l'arbitro era mr.indecisione e nel dubbio dava tutto a loro va bene così
abbiamo finito in 5 contati e in 4 con 4 falli, vededete un po' voi. io ero l'unico senza 4 falli :O
per noi grandissima prestazione di quello che dovrebbe essere il nostro miglior giocatore (rientrato dopo 2 anni, dopo il secondo infortunio al ginocchio) che sino ad ora solo in una partita era stato sui suoi livelli. appena ha ripreso fiducia ha subito sentito l'odore del sangue e ha assaltato il nemico con ben 5 bombe.
io benino. inizio male, vedo poco il canestro ma soprattutto non sono tonico in difesa. nella seconda parte della partita comincia a girare tutto nel verso giusto e mi prendo anche 1 minuto di gloria con un bell'arresto e tiro, sfondamento subito e tripla nella successiva azione. difendo determinato e faccio valere il mio salto in luogo dei cm mancanti.
in generale bene tutti, a parte i falli stupidi quando sapevamo che l'arbitro era fiscalissimo.
ora siamo 6-1 (ancora mi brucia la sconfitta, per come abbiamo regalato la partita), con due partite da giocare per terminare il girone d'andata. le più forti sono andate, ma non per questo mi sento più tranquillo, è proprio con le piccole che fatichiamo maggiormente.
parentesi: martedì scorso abbiamo giocato ma non ho fatto il report. grande vittoria in trasferta contro la prima in classifica (che secondo me non è così speciale, e non li ho visti giocare solo una volta).
/OT

:)

fede27
17-02-2008, 23:01
Appena visto l'ultimo video...ma lo zoom non c'era mica nella telecamera?? :D
Comunque non male, mi pare che la palla giri abbastanza bene.

ps: le scegli tu le basi per i video, vero? :D

jason79
18-02-2008, 01:48
Kidd dovrebbe finalmente andare ai Mavs, con una trade ancora + scandalosa della prima...
Devin Harris, DeSagana Diop, Maurice Ager, Hassell, il ritirato Van Horn, 2 prime scelte e $3 milioni in cambio di Kidd e Allen.
La lega dovrebbe fare davvero qualcosa per questi scandali....

jason79
18-02-2008, 01:49
Dixon intanto vorrebbe essere mandato altrove, sarebbe favorevole ad una qualunque trade.
A sto punto se fossi BC, visto l'andazzo in NBA, cercherei di trasformare Dixon in Lebron o Howard...:D

AtuttaBIRRA!
18-02-2008, 06:19
Appena visto l'ultimo video...ma lo zoom non c'era mica nella telecamera?? :D
Comunque non male, mi pare che la palla giri abbastanza bene.

telecamera fissa, non avevamo nessuno che facesse il regista :stordita:

ps: le scegli tu le basi per i video, vero? :D

si :asd:
ma probabilmente sono l'unico ad apprezzarle in squadra :asd:

dovrei andare più sull'hard-rock ma sono poco fornito

AtuttaBIRRA!
18-02-2008, 07:12
ha vinto l'EST, inutile dire chi è stato l'MVP;)

AtuttaBIRRA!
18-02-2008, 07:20
guardando bene il tabellino....LADRIIIIIIIIIIIIII

l'MVP era RAY :mad:

albys
18-02-2008, 08:03
Grande East, vedete che non è poi così vero che son pià forti di là?
:Prrr:
E mancava KG!

Ovviamente scherzo, l'ASG è un'esibizione.
In una partita seria vinceremmo più facile.

Trade Kidd: minchia, persino Van Horn?
:asd:
Vabbè che se LA ha messo in mezzo Aaron McKie nella trade Gasol mi pare che tutti si possano sentire in diritto di fare cose simili...
ATB, okkio perchè magari ti coinvolgono nella trade di Artest!
A proposito, dopo mi guardo il tuo filmato... :)

fede27
18-02-2008, 08:12
telecamera fissa, non avevamo nessuno che facesse il regista :stordita:

si :asd:
ma probabilmente sono l'unico ad apprezzarle in squadra :asd:

dovrei andare più sull'hard-rock ma sono poco fornito
Incompetenti :O
Li guardo solo epr quello i video :sofico:
guardando bene il tabellino....LADRIIIIIIIIIIIIII

l'MVP era RAY :mad:
Quoto :O
Anche il piccolo Roy davvero niente male :eek: 18+9+5.
Kidd dovrebbe finalmente andare ai Mavs, con una trade ancora + scandalosa della prima...
Devin Harris, DeSagana Diop, Maurice Ager, Hassell, il ritirato Van Horn, 2 prime scelte e $3 milioni in cambio di Kidd e Allen.
La lega dovrebbe fare davvero qualcosa per questi scandali....
Appena letta su hoops...unico commento: LOL :asd:

fede27
18-02-2008, 08:28
Ma quanto schifo facevano le divise dell'Ovest?????
http://img205.imageshack.us/img205/214/asgqk3.jpg

Grandissimo CP3 con un numero alla Pistol Pete :cool:

FA.Picard
18-02-2008, 08:37
Grandissimo CP3 con un numero alla Pistol Pete :cool:

foto :O

FA.Picard
18-02-2008, 08:59
OT
[cut]
/OT

bene ATB, vedo che ti stai riprendendo dall'infortunio :)

io ancora così così... il mese di stop mi ha fatto perdere tutta la forma fisica e forse anche qualcos'altro... ieri vittoria casalinga di 20 contro la squadra della città di Rocco Siffredi :asd:
Iniziamo bene poi la partita i trascina punto a punto fino all'inizio dell'ultimo quarto, dove finalmente difendiamo bene e facciamo un bel parziale in contropiede...
Per me 14p sparacchiando un po' : 7/12 da 2, 1 airball/1 da 3 :stordita: e 0/2 ai liberi :nono: prima ne sbagliavo pochissimi , cmq molti rimbalzi dietro e 3 stoppate, oltre alle solite sportellate... 30' in campo, da tempo non giocavo cosi' tanto...dopo cena mi sono sdraiato sul divano e mi sono addormentato dopo 30 secondi :asd:

albys
18-02-2008, 09:25
Giovani virgulti crescono! (in orizzontale! :D )

Bravi, con due distinguo: a Picard bravo per la sua duttilità, ad ATB per la tenacia con cui fa tutto il lavoro sporco (vedo che sei il miglior rimbalzista e recuperatore, e come Ben Wallace tiri pure i liberi! :p ), cosa che senza dubbio ti farà amare dal coach.

fede27
18-02-2008, 09:36
foto :O

Meglio: VIDEO (http://sports.espn.go.com/broadband/video/videopage?videoId=3251105&categoryId=2378529) :D
secondo 30 circa

AtuttaBIRRA!
18-02-2008, 09:44
ATB per la tenacia con cui fa tutto il lavoro sporco (vedo che sei il miglior rimbalzista e recuperatore, e come Ben Wallace tiri pure i liberi! :p ), cosa che senza dubbio ti farà amare dal coach.

:nonsifa:

secondo rimbalzista :O

ieri 2/2 ai liberi, solo la scorsa partita sono andato male

il vero problema sono le percentuali dal campo :asd: :cry:

p.s. direi un J.Smith del primo anno :p

FA.Picard
18-02-2008, 09:54
Giovani virgulti crescono! (in orizzontale! :D )

Io almeno ho la scusa ell'età :O (a maggio sono 33 :mc: ) e sono pure ammogliato :asd:

AtuttaBIRRA!
18-02-2008, 10:50
Stern says SuperSonics' departure from Seattle is an 'inevitability at this point'

http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ap-all-star-stern&prov=ap&type=lgns

:( :( :cry: :cry: :sob: :sob:

jason79
18-02-2008, 14:39
Stern says SuperSonics' departure from Seattle is an 'inevitability at this point'

http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=ap-all-star-stern&prov=ap&type=lgns

:( :( :cry: :cry: :sob: :sob:

Leggi anche qua:
http://seattletimes.nwsource.com/html/sonics/2004186901_offer17.html

jason79
18-02-2008, 14:42
ASG non vista, se non per 2 minuti, il tempo di vedere quelle ignobili divise "color cacca di canarino"...:D

FA.Picard
18-02-2008, 15:10
io come ogni anno lo guardo in diferita dal mulo :asd:

-Ivan-
18-02-2008, 15:24
Ho sentito che Toronto da via Dixon, la nonna di Bargnani, la macchina da scrivere di Ford ed i 1st pick fino al 2050 per Pierce...

a parte le minchiate c'è un sito che mostri le trattative in corso senza bla bla vari?

brutus89
18-02-2008, 18:31
ASG non vista, se non per 2 minuti, il tempo di vedere quelle ignobili divise "color cacca di canarino"...:D

Orribili!
Non vedrò più un all star game...mi stavo per addormentare, meglio una partita vera....:boxe: :boxe:

k-durant
18-02-2008, 18:40
Orribili!
Non vedrò più un all star game...mi stavo per addormentare, meglio una partita vera....:boxe: :boxe:

gli ultimi 7 minuti sono stati molto belli. si è vista partita vera, pure le difese, e alcune grandi giocate.

come le tre bombe in fila di allen, il gioco da tre punti di wade a 30'' dalla fine, la partenza di stoudemire conclusa con la schiacciata sopra la testa di dh12, la schiacciata spaventosa di lebron che ha spezzato la partita che era in perfetto equilibrio sul 125 pari..

ciò non toglie che i primi 40 minuti sono stati soporiferi :asd: si è visto sheed che ha piazzato una bomba di mano sinistra :eek:, yao tentare invano di replicare (ha sparato un gran bell'airball dalla lunga :stordita:)..

alla fine devo dire Mvp meritato di lebron anche se il tabellino farebbe pensare più ad Allen, una partita come al solito a 360°

c'è da dire che ray ha avuto un impatto devastante :O

k-durant
18-02-2008, 18:42
ma Bryant? ho letto da qualche parte che necessiterebbe di un intervento chirurgico al dito ma che rinvierà tutto a dopo le olimpiadi..

quindi lo vedremo d'ora in poi giocare a mezzo servizio?

k-durant
18-02-2008, 18:46
sono sempre più convinto del fatto che Gallinari non sia ancora pronto per la Nba a fine anno.

insomma, la prestazione contro la corazzata Siena mi ha lasciato un po' perplesso, aldilà dei 15 pt. vorrei vederlo in una squadra qui in europa dove non sia per forza lui la superstar della squadra.. per me ora come ora da secondo-terzo uomo di una big in europa sarebbe ancora più devastante.

spiace che danilo sia obbligato a scegliere la Nba per forza di cose con Milano alla deriva.. :muro:

tanto vale che vada piuttosto che rischiare di buttare nel cess un anno

brutus89
18-02-2008, 18:58
gli ultimi 7 minuti sono stati molto belli. si è vista partita vera, pure le difese, e alcune grandi giocate.

CUT

Verissimo, gli ultimi minuti sono stati di livello. Ray con quelle triple è stato meraviglioso :ave: :ave:

k-durant
18-02-2008, 19:07
Verissimo, gli ultimi minuti sono stati di livello. Ray con quelle triple è stato meraviglioso :ave: :ave:

sebbene penso che lebron non rispecchierà mai il mio prototipo di giocatore ideale, devo dire che fa certe cose non proprie dei comuni mortali. :Perfido:

seriamente, certe giocate, qualunque sia il contesto, lo rendono unico e azzarderei superiore ai vari wade, bryant, anthony.

per i prossimi anni ad est sarà molto ma molto dura per chiunque se a cleveland gli metteranno di fianco un degno supporting cast.

gargamella75
18-02-2008, 20:12
... vorrei vederlo in una squadra qui in europa dove non sia per forza lui la superstar della squadra.. per me ora come ora da secondo-terzo uomo di una big in europa sarebbe ancora più devastante.
...

Anche perchè per il ruolo di quindicesimo violino avrebbe un antagonista! :O :asd:

Fatemi un riassuntino veloce: ma la trade di Kidd è cosa fatta o sono solo rumors?

fede27
18-02-2008, 20:42
Si è provato a ripartire da 0 con una proposta ancora più ridicola: Devin Harris, DeSagana Diop, Trenton Hassell, Maurice Ager, Keith Van Horn, $3 milioni di dollari e 2 prime scelte.

...ma quanto razzo è che non gioca una partita Keith Van Horn??? :rotfl:

A sto punto ci stava dentro bene pure Shawn Bradley :asd:

albys
18-02-2008, 21:31
Oppure riescono a passare il contrattone di Finley!
:D :D

PeterGriffin
18-02-2008, 21:39
Si è provato a ripartire da 0 con una proposta ancora più ridicola: Devin Harris, DeSagana Diop, Trenton Hassell, Maurice Ager, Keith Van Horn, $3 milioni di dollari e 2 prime scelte.

...ma quanto razzo è che non gioca una partita Keith Van Horn??? :rotfl:

A sto punto ci stava dentro bene pure Shawn Bradley :asd:

oddio grandissimo :ave:

2 metri e 29 di pura inutilità :ave:

jason79
19-02-2008, 01:19
Incredibile rumour... Bargnani + Parker a Charlotte per Okafor!!!!!
Non ho trovato ulteriore conferme, credo e spero sia una bufala.

atragon
19-02-2008, 06:51
Buon giorno a tutti sono tornato 3 ore fa da qua:
http://www.caesartour.it/Offerte/VE/Spagna/VeraClub_Tindaya.htm
con ritardo dell'aereo + errore di autostrada + chiusura dell'autostrada (quella buona) e conseguente tour alle 4 di notte per campagne umidicce e nebbiose.
E ora dovrei andare in ufficio :coffee:
Cmq non potevo esimermi dall'ammirare qualche cosa dell' ASG, anche se sapete bene che sto tipo di partite mi entusiasma come una gara di galoppo tra criceti:
noto subito che il nostro Ray Allen ha tirato come da mesi non fa + per i miei celtici :O ho visto che James si è cuccato l'MVP, mi dicono meritato, Kobe sta maluccioinvece vero? Bene a Pechino gli USA non beccano l'oro manco stavolta e poi... va beh, Kapono vince nel tiro da 3, fantastico, D12 la gara delle schiacciate? Un centro che vince quella gara fa capire che tiro di atleta abbiamo davanti (certo ci fosse l'entusiasmante gara dei movimenti in post arriverebbe anche dopo mia madre...)...va beh per ora basta....

fede27
19-02-2008, 07:34
Incredibile rumour... Bargnani + Parker a Charlotte per Okafor!!!!!
Non ho trovato ulteriore conferme, credo e spero sia una bufala.

Con le trade che girano di sti tempi potrebbe anche essere :asd:

No dai, comunque seriamente. O la fanno alla pari (o Mago o Parker) o BC s'è schiantato il cervello. Ma poi volevano vendere Dixon e danno via la loro migliore guardia e il loro miglior giovane?? Please..

powerslave
19-02-2008, 08:17
Buon giorno a tutti sono tornato 3 ore fa da qua:
http://www.caesartour.it/Offerte/VE/Spagna/VeraClub_Tindaya.htm
con ritardo dell'aereo + errore di autostrada + chiusura dell'autostrada (quella buona) e conseguente tour alle 4 di notte per campagne umidicce e nebbiose.
E ora dovrei andare in ufficio :coffee:
Cmq non potevo esimermi dall'ammirare qualche cosa dell' ASG, anche se sapete bene che sto tipo di partite mi entusiasma come una gara di galoppo tra criceti:
noto subito che il nostro Ray Allen ha tirato come da mesi non fa + per i miei celtici :O ho visto che James si è cuccato l'MVP, mi dicono meritato, Kobe sta maluccioinvece vero? Bene a Pechino gli USA non beccano l'oro manco stavolta e poi... va beh, Kapono vince nel tiro da 3, fantastico, D12 la gara delle schiacciate? Un centro che vince quella gara fa capire che tiro di atleta abbiamo davanti (certo ci fosse l'entusiasmante gara dei movimenti in post arriverebbe anche dopo mia madre...)...va beh per ora basta....

l'mvp vero è stato Allen:O
Lebron ha fatto bottino quando si giocava per scherzo mentre ray of light è stato l'uomo squadra che ha tenuto in partita l'est quando negli ultimi minuti si è giocato "per davvero" con le sue triple poetiche.
Lebron in quei minuti caldi ha fatto poco e nulla apparte un schiacciatona di paura(che a dirla tutta era un palese fallo in attacco con gomitata sulle gengive a dirk)e si è beccato due stoppatone prima da Duncan e poi da nowitzky,tirando anche un airball da paura:O
Ma si sa,lui è "il prescelto"...della nike:asd:

powerslave
19-02-2008, 08:21

No dai, comunque seriamente. O la fanno alla pari (o Mago o Parker) o BC s'è schiantato il cervello. Ma poi volevano vendere Dixon e danno via la loro migliore guardia e il loro miglior giovane?? Please..

In fondo questa trade un senso ce l'ha: si sono resi conto che Bosh e Bargnani non possono essere una coppia di lunghi e hanno scelto su chi dei due puntare(ovvero lo spaghettone).

a proposito di trade,ieri la coppia tranqillo buffa esprimeva(manco ci fossimo messi daccordo) le mie stesse perplessità sulla coppia gasol-bynum:assodato quello che potrebbero dare nella metà campo offensiva,coe li fai giocare in difesa questi due lunghi contemporaneamente?

atragon
19-02-2008, 08:25
Lebron ha fatto bottino quando si giocava per scherzo mentre ray of light è stato l'uomo squadra che ha tenuto in partita l'est quando negli ultimi minuti si è giocato "per davvero" con le sue triple poetiche.
Lebron in quei minuti caldi ha fatto poco e nulla apparte un schiacciatona di paura(che a dirla tutta era un palese fallo in attacco con gomitata sulle gengive a dirk)e si è beccato due stoppatone prima da Duncan e poi da nowitzky,tirando anche un airball da paura:O
Ma si sa,lui è "il prescelto"...della nike:asd:

Ah, devo ancora vederla, terrò bene in mente tutto ciò... cmq l'ASG è una barzelletta per lo più (magari stavolta hanno giocato alla morte) per cui certe cose vengono di conseguenza.

powerslave
19-02-2008, 08:34
Ah, devo ancora vederla, terrò bene in mente tutto ciò... cmq l'ASG è una barzelletta per lo più (magari stavolta hanno giocato alla morte) per cui certe cose vengono di conseguenza.

negli ultimi 10-8 minuti è stata "partita vera",diciamo come vedere giocare al campetto sotto casa i migliori giocatori del mondo.
Imho se si incentivassero a dovere a vincere e giocassero tutto l'asg come quegli ultimi minuti,sarebbe la partita più bella dell'anno:D

atragon
19-02-2008, 09:07
Imho se si incentivassero a dovere a vincere e giocassero tutto l'asg come quegli ultimi minuti,sarebbe la partita più bella dell'anno:D

Sicuramente, ma hai centrato il punto critico in una parola "incentivo"... come incentivare sta gente lì?

screcca82
19-02-2008, 09:09
Sicuramente, ma hai centrato il punto critico in una parola "incentivo"... come incentivare sta gente lì?

Beh magari gli dai sei sold...

:asd::asd:

AtuttaBIRRA!
19-02-2008, 09:23

chi sei! dove hai messo powerslave! parla!:mad:

AtuttaBIRRA!
19-02-2008, 09:26

sono d'accordo che Mago+Parker sia troppo, ma è anche vero che Toronto ha bisogno di un big man come il pane!

Forderon
Delfino?
Moon (Kapono)
Bosh (Humpries)
Okafor (Nesterovic)

manca solo una guardia eh!

AtuttaBIRRA!
19-02-2008, 09:27

vedo che le vacanze ti hanno ridato il senso dell'umorismo :asd:

p.s. com'è Fuerteventura?

powerslave
19-02-2008, 09:46

vile danaro:O

chi sei! dove hai messo powerslave! parla!:mad:

Diamo a Ray quel che è di Ray:O

P.s.
tu scherzi,ma in realtà dietro al nick "powerslave" ci sono due persone,ovvero io e mio fratello(che sono almeno 2 anni che deve farsi un nick proprio ma non trova mai il tempo :asd: )

fabius00
19-02-2008, 10:00
Meglio: VIDEO (http://sports.espn.go.com/broadband/video/videopage?videoId=3251105&categoryId=2378529) :D
secondo 30 circa

ma nn è fallo? o dirk ha paura e si leva? :asd:

AtuttaBIRRA!
19-02-2008, 10:08
tu scherzi,ma in realtà dietro al nick "powerslave" ci sono due persone,ovvero io e mio fratello(che sono almeno 2 anni che deve farsi un nick proprio ma non trova mai il tempo :asd: )

:eek:

http://www.progettofolle.net/avatar/gemini200.jpg

ma posti sempre tu qui nel clan?

powerslave
19-02-2008, 10:23

http://www.progettofolle.net/avatar/gemini200.jpg

ma posti sempre tu qui nel clan?

qualche post di mio fratello ci deve essere,ma roba di uno o al massimo due nei vecchi 3d:D

albys
19-02-2008, 10:33
Fuerteventura!
Grande Atragon, adoro le Canarie e le considero uno dei posti tipicamente vacanzieri più fascinosi del mondo.
Peraltro sono stato a Tenerife (2 volte) e Lanzarote, Fuerte non mi ha mai avuto nè probabilmente mi avrà quest'estate quando tornerò giù con la family.
Come ti sei trovato?
Dai, vai con un bell'OT, giustificatissimo! :D

Le indiscrezioni di mercato impazzano, mancano 3 giorni e quindi è normale.
Kidd a Dallas ormai è sicuro.
La più clamorosa vorrebbe dire altro sconvolgimento clamoroso, perchè è niente di meno che Iguodala ai Lakers.
Odom, Turiaf e uno fra Radmanovic e Ariza (pare che Zen voglia tenere a ogni costo Radmanovic) le contropartite.

Mamma mia... se andasse in porto...

atragon
19-02-2008, 10:43
vedo che le vacanze ti hanno ridato il senso dell'umorismo :asd:

Spes ultima dea

p.s. com'è Fuerteventura?

Spiagge buone, molte di sabbia bianca nonostante origine vulcanica, pulite anche perchè demaniali. Natura interessante ancorchè un po' lunare. Panorami splendidi. Acqua impraticabile a meno che tu non sia tedesco o più nordico ancora, meglio se pinguino o orsacchiotto polare, almeno in questo periodo. Temperatura 15 (sera)/25 gradi d'estate mi dicono raggiunte punte massime di 50 con arrivo vento sahariano. Strade ottimamente tenute. Posti da visitare non moltissimi, consigliato per vacanza rliassante in strutture consone. Caffè simile a brodaglia, trovato posticino tenuto da italiano che invece serve un buon espresso (simpatica la cameriera francese laureatasi in Italia). Gente ok, cibo buono ma dipende dalla struttura credo.

AtuttaBIRRA!
19-02-2008, 10:44
Fuerteventura!
Grande Atragon, adoro le Canarie e le considero uno dei posti tipicamente vacanzieri più fascinosi del mondo.
Peraltro sono stato a Tenerife (2 volte) e Lanzarote, Fuerte non mi ha mai avuto nè probabilmente mi avrà quest'estate quando tornerò giù con la family.
Come ti sei trovato?

anche a me Tenerife è piaciuto un sacco :) con l'unico rammarico di aver "bucato" la visita al Teide :(

AtuttaBIRRA!
19-02-2008, 10:45
La più clamorosa vorrebbe dire altro sconvolgimento clamoroso, perchè è niente di meno che Iguodala ai Lakers.
Odom, Turiaf e uno fra Radmanovic e Ariza (pare che Zen voglia tenere a ogni costo Radmanovic) le contropartite.

albys
19-02-2008, 11:21
Spiagge buone, molte di sabbia bianca nonostante origine vulcanica, pulite anche perchè demaniali. Natura interessante ancorchè un po' lunare. Panorami splendidi. Acqua impraticabile a meno che tu non sia tedesco o più nordico ancora, meglio se pinguino o orsacchiotto polare, almeno in questo periodo. Temperatura 15 (sera)/25 gradi d'estate mi dicono raggiunte punte massime di 50 con arrivo vento sahariano. Strade ottimamente tenute. Posti da visitare non moltissimi, consigliato per vacanza rliassante in strutture consone. Caffè simile a brodaglia, trovato posticino tenuto da italiano che invece serve un buon espresso (simpatica la cameriera francese laureatasi in Italia). Gente ok, cibo buono ma dipende dalla struttura credo.

Simpatica è il consueto eufemismo del quarantenne porco (come sicuramente sono io, non so tu) per dire: "bella topolina, ci sarebbe da tornare solo per lei"?
:p

SMguitar
19-02-2008, 11:55
Fuerteventura!
...

:eek: o my god:eek:

fede27
19-02-2008, 12:02

Ellamadonna! Sì ma poi devono firmare 2-3 FA al minimo perché sti qua rimangono senza giocatori a forza di scambi! :D

-Ivan-
19-02-2008, 12:03
sono d'accordo che Mago+Parker sia troppo, ma è anche vero che Toronto ha bisogno di un big man come il pane!

Forderon
Delfino?
Moon (Kapono)
Bosh (Humpries)
Okafor (Nesterovic)

Io il big man ce lo vedo meglio nel ruolo di ala piccola. Toronto ha puntato su Bargnani e gli ha dato molta fiducia anche quando giocava male, non ce lo vedo ad essere ceduto...però può anche essere.
Io darei via Moon che non è incisivo quando conta, Dixon che se ne vuole andare perchè non ha spazio e qualche altro giocatorino di poco conto più uno tra Delfino e Parker.
Al limite anche Kapono che mi dispiace vedere seduto in panchina tutto quel tempo anche se mi dispiacerebbe non vederlo più a Toronto.
Insomma di possibilità ce ne sono parecchie, però mi pare non ci sia molto movimento.

gargamella75
19-02-2008, 13:24
Ellamadonna! Sì ma poi devono firmare 2-3 FA al minimo perché sti qua rimangono senza giocatori a forza di scambi! :D

Mah...Kobe credo non abbia nulla in contrario...meno giocatori = più tiri. :asd:
Certo che se riducono il roster a 6-7 giocatori poi ci vuole D'Antoni per orchestrare una bella rotazione minimalista! :D

fabius00
19-02-2008, 13:49
Fuerteventura!
Come ti sei trovato?

e poi???

fisher
KB24
iguodala
gasol
bynum

panca?
io atb e chi? :D

AtuttaBIRRA!
19-02-2008, 13:57
panca?
io atb e chi? :D

e Walton! :asd:

FA.Picard
19-02-2008, 14:00
io io io io :O

mi dispiacerebbe per Turiaf, mi sta simpatico :D

fede27
19-02-2008, 14:21
Più che simpatico è un gran bel giocatore imho.

Comunque pure sulla Gazza è arrivata sta scandal-trade: trafiletto dal titolo "Kidd a Dallas per un fantasma" :asd:

k-durant
19-02-2008, 14:30
ma allora chi è che posta nella sezione console? :wtf: :D

:eekk:
:nonsifa:
c'è quest uomo dietro tutto ciò
http://static.flickr.com/35/67367381_697da206ae.jpg
:O

a parte gli scherzi, tranquillo e buffa ipotizzavano un ritorno di spree al basket giocato perchè ultimamente se la passa maluccio dal punto di vista finanziario :stordita:

fede27
19-02-2008, 14:38
Sì certo....E gli MVP dei PO saranno Sprewell ad Ovest e Van Horn ad est :asd:

pasqualaccio
19-02-2008, 14:50
Sì certo....E gli MVP dei PO saranno Sprewell ad Ovest e Van Horn ad est :asd:

non mi toccare Spree :mad: :boxe: :Prrr:

atragon
19-02-2008, 15:47
Fuerteventura!
Come ti sei trovato?

Mi sono trovato muy bien il prossimo anno farò Gran Canaria con ogni probabilità. Peccato solo per la colica renale (mai avuta prima) coi controcacchi che mi è piombata addosso appena decollati da Malpensa e che mi ha fatto da compagna per quasi 4 ore durante il viaggio di andata... con un mare di medicine sepolte nel bagaglio :cry: ....dolore.....

atragon
19-02-2008, 15:51

Forderon
Delfino?
Moon (Kapono)
Bosh (Humpries)
Okafor (Nesterovic)

Manca solo una guardia molto buona...ma soprattutto un leader vero, a meno che Bosh non faccia lo scatto in avanti, con quella squadra prendi tanti applausi ma l'anello resta lontano come sulla cima del monte Fato. Moon mi convince un pochino per via dell'impegno difensivo per il resto non mi pare uno starter per una squadra da titolo ma magari sbaglio, se è per quello non vedrei nemmeno Bowen...

screcca82
19-02-2008, 17:10
...con quella squadra prendi tanti applausi ma l'anello resta lontano come sulla cima del monte Fato...

Ma lì non dovevano buttarcelo l'anello? :stordita:

atragon
19-02-2008, 17:22
Ma lì non dovevano buttarcelo l'anello? :stordita:

Si, lì il canestro era bello grosso....persino Shaq avrebbe avuto più del 50% ai liberi.

screcca82
19-02-2008, 17:24
Si, lì il canestro era bello grosso....persino Shaq avrebbe avuto più del 50% ai liberi.

Si, ma un tizio per far canestro lì ci ha perso un dito...

atragon
19-02-2008, 17:43
Si, ma un tizio per far canestro lì ci ha perso un dito...

Eh eh però ci ha fatto cadere dentro anche l'avversario...che, diciamocela tutta, se l'è anche meritata.

AtuttaBIRRA!
19-02-2008, 17:47
Eh eh però ci ha fatto cadere dentro anche l'avversario...che, diciamocela tutta, se l'è anche meritata.

pressava come Bowen sto rompicogl***

atragon
19-02-2008, 17:50
Nuovo quiz regolamentare (ogni volta che vado a vedere un torneo delle balle ne capita una).
Squadra in difesa (sotto di 1) recupera palla su pasticcio del play avversario, parte il contropiede, c'è un recupero disperato del play stesso, palla in out. La squadra in attacco, già nella metacampo offensiva, effettua la rimessa e, il giocatore che la esegue nella fretta lancia la palla verso un compagno (stanco morto) che si trova ancora nella propria metacampo, sia pure di pochi centimetri. Rendendosi conto di questo il giocaotre che sta per ricevere la boccia salta in avanti, prende palla al volo ed atterra chiaramente nella metacampo offensiva. L'arbitro non fischia e si realizza il sorpasso. Proteste a non finire. Per quanto mi ricordo io, in effetti, quella è infrazione di campo. Concordate?

fede27
19-02-2008, 17:53
Per me no. Per fare campo devi avere i piedi per terra, no?
Anche perché nel basket si entra in possesso palla quando la si tocca, dunque se il tizio l'ha presa al volo ed è atterrato in attacco teoricamente in difesa non c'è mai stato con la palla...My opinion

AtuttaBIRRA!
19-02-2008, 17:54
Nuovo quiz regolamentare (ogni volta che vado a vedere un torneo delle balle ne capita una).
Squadra in difesa (sotto di 1) recupera palla su pasticcio del play avversario, parte il contropiede, c'è un recupero disperato del play stesso, palla in out. La squadra in attacco, già nella metacampo offensiva, effettua la rimessa e, il giocatore che la esegue nella fretta lancia la palla verso un compagno (stanco morto) che si trova ancora nella propria metacampo, sia pure di pochi centimetri. Rendendosi conto di questo il giocaotre che sta per ricevere la boccia salta in avanti, prende palla al volo ed atterra chiaramente nella metacampo offensiva. L'arbitro non fischia e si realizza il sorpasso. Proteste a non finire. Per quanto mi ricordo io, in effetti, quella è infrazione di campo. Concordate?

CAMPO tutta la vita!
solo se atterra prima di ricevere non è campo

k-durant
19-02-2008, 18:03
Per me no. Per fare campo devi avere i piedi per terra, no?
Anche perché nel basket si entra in possesso palla quando la si tocca, dunque se il tizio l'ha presa al volo ed è atterrato in attacco teoricamente in difesa non c'è mai stato con la palla...My opinion

E invece è proprio un'infrazione di campo palese..

parte dalla metacampo difensiva, dove atterri è secondario. ciò che conta è dove si è staccato coi piedi. per essere buona quella giocata, il tizio doveva staccare nella metàcampo offensiva, non c'è santo che tenga

i passaggi verso la metà difensiva sono ammessi esclusivamente su rimesse di inizio quarto

fede27
19-02-2008, 18:04
Bah. Per carità, ci credo eh, è solo che mi sembra un'incoerenza non da poco con il resto del regolamento....

atragon
19-02-2008, 18:05
CAMPO tutta la vita!
solo se atterra prima di ricevere non è campo

Esatto, è come la sapevo io... l'incazzatura dei perdenti è stata forte, direi giustamente.

k-durant
19-02-2008, 18:07
Bah. Per carità, ci credo eh, è solo che mi sembra un'incoerenza non da poco con il resto del regolamento....

e invece no scusa, pensa ad un giocatore che magari parte da fuori campo e salta per salvare una palla vagante.. staccando da fuori il rettangolo di gioco. è rimessa per gli avversari, nonostante il giocatore atterri dentro al campo.

dove sta l'incoerenza col resto del regolamento?

AtuttaBIRRA!
19-02-2008, 18:17
i passaggi verso la metà difensiva sono ammessi esclusivamente su rimesse di inizio quarto

o su segnalazione dell'arbitro, visto che le contese non esistono più e si rimette da metacampo

screcca82
19-02-2008, 19:28

E' infrazione di campo :O

AtuttaBIRRA!
19-02-2008, 19:31
E' infrazione di campo :O

:old:

screcca82
19-02-2008, 19:39
:old:

:huh:

fede27
19-02-2008, 19:39
e invece no scusa, pensa ad un giocatore che magari parte da fuori campo e salta per salvare una palla vagante.. staccando da fuori il rettangolo di gioco. è rimessa per gli avversari, nonostante il giocatore atterri dentro al campo.

dove sta l'incoerenza col resto del regolamento?

Pure qui ci sta incoerenza imho. L'incoerenza l'ho già espressa prima: se nel basket non si è in possesso palla finché non la si tocca, uno che sta salendo dalla difesa e non ha la palla, non è mai stato in attacco in possesso di palla...

Vabbè alla fine è solo un ragionamento che mi è venuto su una regola che imho stona un po' con le altre.

albys
19-02-2008, 20:58
Okay, la trade furto numero due (come il numero che Kidd avrà a Dallas) si è conclusa definitivamente:

http://www.nba.com/media/mavericks/KiddJesery2.jpg

After six days of twists and turns, the Mavs dealt Devin Harris, Gana Diop, Trenton Hassell, Moe Ager, Keith Van Horn, a pair of draft picks and cash to acquire Kidd, Malik Allen and Antoine Wright from New Jersey.

Minchia, l'ultima raspata dei mavs è stato Wright. :D
In sostanza rispetto alla prima versione si tengono Stackhouse e George e ottengono pure un discreto giovane come Wright, cedendo un cadavere e hassell che in pratica non ha mai giocato, oltre a due scelte che nel caso loro valgono un cazzo.
In pratica è Kidd + Wright per Harris + Diop.
Un affare, anche se secondo me i Mavs sono ancora più deboli sotto canestro e quindi potrebbero avere il problema di sempre.
Dampier, Dirk, Allen: 3 mollaccioni difensivi.

Certo, c'è anche da dire che con Kidd-Terry-Howard-Dirk....il giro di palla e le soluzioni offensive sono infinite...
:O

albys
19-02-2008, 21:03
Appena saputa la notizia Vince Carter ha chiesto alla società di essere ceduto.
Il fatto è che gli volevano rispondere: "anche noi vorremmo cederti, ma chi ti vuole?"

FA.Picard
19-02-2008, 21:21

cmq un giro di "stelle" come quest'anno non me lo ricordo

atragon
19-02-2008, 21:31
Dallas ne guadagna in regia ma, credo, soprattutto in "palle". Kidd è giocatore esperto, duro, di carattere (forse meno granitico di quel che si pensa, peraltro) e nei momenti caldi sarà senza dubbio una utile guida. Forse il vero leader della squadra ruolo che il tedesco non ha sempre saputo recitare.

Non so valutare NJ e l'unica cosa che mi viene in mente è che mi spiace per Devin Harris, giocatore duttile e intelligente, buone mani e difensore all'occasione importante, che finisce nel calderone dei Jets. Potrebbe essere una sfida ma l'impressione è che NJ si trascinerà nel buio per molti anni e Harris, che non è un uomo franchigia, potrebbe soffrirne.

DickValentine
19-02-2008, 21:59
Imho con Harris e Terry dalla panchina in regia non stavano poi tanto male. Si Kidd è un elemento di esperienza e saprà guidare bene la squadra, ma a naso direi che lì in mezzo se la può intendere bene solo con Howard in attacco. C'è poco da fare, serviva gente sotto canestro e non l'hanno presa. Rimane una squadra molto forte ma incompleta.

fede27
19-02-2008, 22:00
E finalmente è andata: Kidd-napped è il titolo di nba.com :D

Dispiace pure a me per Harris. Sotto la guida ed i conigli di AJ sarebbe sicuramente diventato un play importante. Magari non un fenomeno ma sicuramente un gran bel giocatore. Purtroppo eprò la personalità non si impara e in quella il ragazzo è piuttosto carente. Anch'io epr questo temo che l'aria delle retine non gli faccia troppo bene.

Vabbò, comunque alla fine siam riusciti anche noi a fare il nostro nell'anno degli steals...non intesi come palle rubate. Devo dire che delle "Big Trade" la nostra la metterei sopra solo a quella di Bibby, alla pari con quella di Shaq per l'incognita che rappresenta. Soprattutto in funzione dell'età e per quello che si è dato via.

Toccherà rispolverare il buon (?) vecchio Juwan Howard..

fede27
19-02-2008, 22:03
Imho con Harris e Terry dalla panchina in regia non stavano poi tanto male. Si Kidd è un elemento di esperienza e saprà guidare bene la squadra, ma a naso direi che lì in mezzo se la può intendere bene solo con Howard in attacco. C'è poco da fare, serviva gente sotto canestro e non l'hanno presa. Rimane una squadra molto forte ma incompleta.

Io volevo Cambyyyyyyyy :cry: :cry:

albys
19-02-2008, 22:08
Concordo.

Comunque ragazzi, sono in molti in amrrica a non avre capito un cazzo del meccanismo del salary cap.

Mi diverte un sacco veedre sti coglioni che prendono brocchi per scaricare il salary, senza capire che le vittorie le fai con i giocatori, non col cap.
Cedi i tuoi gicatori forti per brocchi costosi, e poi devi diventare matto a convincere qualcuno a venire da te, oppure vendere ancora qualcuno buono dei tuoi per ottenere un altro.
Roba da non crederci!

Mamma mia, e pensare che sicuramente loro diranno che siam noi che non capiamo!
Il fatto è che poi i risultati di molti anni lo dicono chiaro chi sbaglia (quasi tutti) e chi no!
:cool:

atragon
19-02-2008, 22:23
Io volevo Cambyyyyyyyy :cry: :cry:

Mettiti in coda! :mad:

powerslave
19-02-2008, 22:25
ma allora chi è che posta nella sezione console? :wtf: :D

Negli ultimi mesi anche io.:)

a parte gli scherzi, tranquillo e buffa ipotizzavano un ritorno di spree al basket giocato perchè ultimamente se la passa maluccio dal punto di vista finanziario :stordita:

spree:ave:

Appena saputa la notizia Vince Carter ha chiesto alla società di essere ceduto.
Il fatto è che gli volevano rispondere: "anche noi vorremmo cederti, ma chi ti vuole?"

Dallas ne guadagna in regia ma, credo, soprattutto in "palle". Kidd è giocatore esperto, duro, di carattere (forse meno granitico di quel che si pensa, peraltro) e nei momenti caldi sarà senza dubbio una utile guida. Forse il vero leader della squadra ruolo che il tedesco non ha sempre saputo recitare.

quotolo.

Non so valutare NJ e l'unica cosa che mi viene in mente è che mi spiace per Devin Harris, giocatore duttile e intelligente, buone mani e difensore all'occasione importante, che finisce nel calderone dei Jets. Potrebbe essere una sfida ma l'impressione è che NJ si trascinerà nel buio per molti anni e Harris, che non è un uomo franchigia, potrebbe soffrirne.

Io credo che ricostruire partendo da Harris e Jefferson non sia poi tanto male.
C'è da dire che non so fino a che punto i nets fossero da ricostruire...

Terry e Harris sono dei buoni giocatori ma in quanto a playmaking puro sono entrambi un po carenti,il primo perchè è sempre stato una combo guard e il secondo anche per l'inesperienza.Avere un kidd in cabina di regia può farti fare il salto di qualità.

fede27
19-02-2008, 22:26
Mettiti in coda! :mad:

Ah così non sei ancora sazio di lunghi per quest'anno??? :D
Ammazza oh, sei passato da depresso a ingordo in un niente! :sofico:

brutus89
19-02-2008, 22:32
Già avete detto tutto sulla trade.

Riguardo al cap mi è sorto un dubbio, se una squadra ha spazio nel salary cap, per esempio 6 mil di $, si possono sommare a questa cifra anche i 5 mil di $ circa della mid-level excepion? Quindi firmare un contratto di 11 mil di $?

brutus89
19-02-2008, 22:35
Io credo che ricostruire partendo da Harris e Jefferson non sia poi tanto male.
C'è da dire che non so fino a che punto i nets fossero da ricostruire...

Appunto! Certi manager sono sempre più pazzi, bastava scambiare Carter per un lungo come si deve e avrebbero avuto una squadra niente male, con Kidd in regia, Jefferson e il lungo, invece hanno fatto scelte assurde, tra l'altro adesso Diop potrebbe rubare minuti a Boone che qualcosa stava mostrando...

fede27
19-02-2008, 22:39
Già avete detto tutto sulla trade.

Riguardo al cap mi è sorto un dubbio, se una squadra ha spazio nel salary cap, per esempio 6 mil di $, si possono sommare a questa cifra anche i 5 mil di $ circa della mid-level excepion? Quindi firmare un contratto di 11 mil di $?

Mah...onestamente non credo..Provo con NBA Live 08 e ti dico :sofico:

brutus89
19-02-2008, 22:41
Mah...onestamente non credo..Provo con NBA Live 08 e ti dico :sofico:

Io volevo provare con NBA 2K7 ma ancora sono a metà stagione :D

atragon
19-02-2008, 22:52
Ah così non sei ancora sazio di lunghi per quest'anno??? :D
Ammazza oh, sei passato da depresso a ingordo in un niente! :sofico:

Bulimia da astinenza :O

jason79
20-02-2008, 00:50
Sulla trade di Kidd ho gia'dato...
Ho letto di Iguodal ai Lakers, ma qui un giornale canadese da LA al lavoro per portare in California Butler...azz....

LA pseudo-trade di Bargnani era una bufala, ma fa cmq pensare...Non penso BC lo manderebbe via adesso, nel bel mezzo dell'anno, quando sta anche giocando con consistenza e bene. Semmai potrebbe cercare di far alzare il valore per l'anno prossimo.
Tra Bargnani e Bosh io scambierei sempre CB4, ma aspetterei ovviamente la fine dei PO. Se Toronto e Bosh si squagliano come l'anno scorso, be', allora il problema non si pone...se invece concludiamo bene allora possiamo anche portare avanti il progetto Bosh+Bargnani, con altri ritocchi estivi.
Se proprio volessimo un centro, non penso funzionerebbe con Bosh. Dovremmo prendere uno che difende e prende rimbalzi, ma che non chiede mai palla in attacco, altrimenti si pesterebbo palesemente i piedi. Bargnani come 4 atipico e un qualunque altro centro funzionerebbe bene, credo.

Una possibile voce riguardante i Raptors: Dixon per Elson. Non sposta, ma lo prenderei al volo. Dixon se ne vuole andare, a noi un boscaiolo in area servirebbe, poi l'esperienza da PO e titolo c'e'dunque...Guadagnano lo stesso e saranno FA a fine anno. Let's do it!

ks!
20-02-2008, 07:40
Denver-Boston 124-118 :cool: iverson 28punti 9 assist 7 rimbalzi

che gran bella vittoria :D

fede27
20-02-2008, 08:01
Marcus Camby contro Boston: 11pnts, 13reb, 3ass, 3rub, 9blks :ave:

FA.Picard
20-02-2008, 08:04
LAL-ATL 122-93 :) 23p per KB e Gasol, 17p e 15r per l'n-esimo violino :O

AtuttaBIRRA!
20-02-2008, 08:11
ha vinto anche Seattle :O senza Durant :O

Watson 26+9a con 11-13 dal campo (2-2 da tre) :eek:

screcca82
20-02-2008, 08:14
LAL-ATL 122-93 :) 23p per KB e Gasol, 17p e 15r per l'n-esimo violino :O

beh potremmo portarlo alla posizione 14 ormai :O

AtuttaBIRRA!
20-02-2008, 08:48
beh potremmo portarlo alla posizione 14 ormai :O

scambiare QUESTO Odom è da malati di mente

fabius00
20-02-2008, 09:08

se fosse sempre questo odom nessuno avrebbe quell'idea! i lfatto è che cosi ci gioca poche volte l'anno!!!

albys
20-02-2008, 09:14
Scambiarlo in ogni caso è da malati di mente, a meno che arrivi un grandissimo-issimo.

Odom è un talento cristallino con grande presenza a rimbalzo, basta sapere che non è un leader e poi è perfetto.
Ora di leader ne ha due davanti, e per me i Lakers sono una potenza micidiale.

Certo, arrivasse pure Iguodala o Butler senza la partenza di Odom si può chiudere la sezione playoffs, e visti i GM americani potrebbe anche capitare :p , ma credo che a quel punto Popovich imbraccerebbe un AK47 (senza chiederlo a Sloan) e farebbe un po' di visite a domicilio come faceva in terra slava qualche anno fa.
:Perfido:

fabius00
20-02-2008, 09:29
Scambiarlo in ogni caso è da malati di mente, a meno che arrivi un grandissimo-issimo.

Odom è un talento cristallino con grande presenza a rimbalzo, basta sapere che non è un leader e poi è perfetto.
Ora di leader ne ha due davanti, e per me i Lakers sono una potenza micidiale.

Certo, arrivasse pure Iguodala o Butler senza la partenza di Odom si può chiudere la sezione playoffs, e visti i GM americani potrebbe anche capitare :p , ma credo che a quel punto Popovich imbraccerebbe un AK47 (senza chiederlo a Sloan) e farebbe un po' di visite a domicilio come faceva in terra slava qualche anno fa.
:Perfido:
sono d'accordo sulla prima parte... talento immenso ma testa "0"
riley ha detto che gli fa ricordare magic (forse è arivato der tutto.. mi dispiace per te alby :asd: ) cmq si talentuosamente immenso quanto fragile! avesse le palle di KB sarebbe altro che lebron janes ;)

albys
20-02-2008, 09:30
Camby per molti versi è l'MVP stagionale.

Ovviamente non lo prenderà mai, e chiaramente Lebron o Kobe sono più forti, però la stagione di Camby è strepitosa, dominante difensivamente e sotto le tabelle rimbalzose come non si vedeva da anni.
La stagione di Denver è merito suo, Iverson grande annata ma Marcus è è con D12 il miglior centro della lega e ha trasformato questa squadra talentuosissima ma incostante in una mezza corazzata che può battere tutti.
9 stoppate ai Celtics... mamma mia... :O

fabius00
20-02-2008, 09:32

Ovviamente non lo prenderà mai, e chiaramente Lebron o Kobe sono più forti, però la stagione di Camby è strepitosa, dominante difensivamente e sotto le tabelle rimbalzose come non si vedeva da anni.
La stagione di Denver è merito suo, Iverson grande annata ma Marcus è è con D12 il miglior centro della lega e ha trasformato questa squadra talentuosissima ma incostante in una mezza corazzata che può battere tutti.
quotissimo ;)

AtuttaBIRRA!
20-02-2008, 09:34
se fosse sempre questo odom nessuno avrebbe quell'idea! i lfatto è che cosi ci gioca poche volte l'anno!!!

no, il fatto è che giocava fuori ruolo!
sono d'accordo nel dire che Odom è uno molto ondivago e che ha bisogno di prendere fiducia per giocare bene, però ora che è libero da pressioni, con Kobe e Gasol a sostenere il "carico" di responsabilità, è un terzo violino di STRA-lusso

ks!
20-02-2008, 09:50

secondo me se facesse qualke punto in più sarebbe mvp al 90%...
xkè secondo me considerano più i punti che le stoppate o i rimbalzi...

powerslave
20-02-2008, 09:59
Con tutto il rispetto per camby,l'mvp di denver imho è Iverson.
Sta facendo rimangiare le parole a quei 3/4 di coloro che seguono l'nba(me compreso) che dubitavano delle sue abilita di playmaker..

fabius00
20-02-2008, 10:06
no, il fatto è che giocava fuori ruolo!
sono d'accordo nel dire che Odom è uno molto ondivago e che ha bisogno di prendere fiducia per giocare bene, però ora che è libero da pressioni, con Kobe e Gasol a sostenere il "carico" di responsabilità, è un terzo violino di STRA-lusso

vedremo! cmq ora nn lo cambierei proprio per il motivo che hai addotto!

poi vedremo nei PO e l'estate fara capire se odom rimarrà o andrà via ;)

ks!
20-02-2008, 10:10
Sta facendo rimangiare le parole a quei 3/4 di coloro che seguono l'nba(me compreso) che dubitavano delle sue abilita di playmaker..

nn mi ricordo chi, ma uno su sto forum disse tempo fa, che iverson era un giocatore finito...
invece sta dimostrando ancora di essere un campione, un giocatore fondamentale x questa squadra...

brutus89
20-02-2008, 10:19
Grandi lakers e grande odom, mi aspettavo che con l'arrivo di Gasol diventasse importante ed effettivamente da terzo violino è un lusso però c'è il problema Bynum. Il bambinone merita di giocare titolare quindi in questo modo Odom sarebbe costretto a giocare da 3 perché mettere in panca uno come lui e uno con il suo contratto è una pazzia, ma da 3 Odom non mi convince per niente in difesa contro i 3 atletici dell'nba, già perdeva Bargnani figuriamoci un Maggette per esempio, oppure se pensiamo alle prossime finals....pensiamo a Pierce...

powerslave
20-02-2008, 10:21
nn mi ricordo chi, ma uno su sto forum disse tempo fa, che iverson era un giocatore finito...
invece sta dimostrando ancora di essere un campione, un giocatore fondamentale x questa squadra...

quello non ero io:p
io ero quello molto scettico sul fatto che potesse giocare a Denver per motivi ambientali e sul fatto che potesse mai essere un playmaker oltre che un realizzatore:AI mi sta facendo rimangiare le mie parole pesantemente:D

albys
20-02-2008, 10:26
Sì, va detto però che il play di Denver è Anthony Carter, che sta facendo una insperata grande stagione, bilanciando col suo gioco le mattate di Iverson.
La differenza è anche questa, Iverson è libero da stretti compiti di regia (che nel suo caso è regia atipica) e può fare quello che l'estro gli suggerisce, che è tantissimo.
Guardate che Carter sta giocando molto bene, forse è anche questo alla base del nuovo Iverson.

Camby invece fa cose indipendenti dagli altri compagni (rimbalzi, difesa e stoppate), e da il suo apporto dove la squadra è carente.

Vi dirò: se il coach li gestisce bene, visto anche che in panca ci sono due fior di giocatori come Kleiza e JR Smith, e ci sarebbe pure il sontuoso Nenè come cambio dei lunghi (ahimè che due palle sti continui infortuni, e scusatemi l'atroce gioco di parole ma forse a sdrammatizzare gli si scaccia la sfiga che lo perseguita :) ) , beh, dicevo che se il coach non sbraca con le sue idee del cazzo Denver ha le carte in regola per arrivare in finale Ovest.

ks!
20-02-2008, 10:30
quello non ero io:p
io ero quello molto scettico sul fatto che potesse giocare a Denver per motivi ambientali e sul fatto che potesse mai essere un playmaker oltre che un realizzatore:AI mi sta facendo rimangiare le mie parole pesantemente:D

nono lo so che nn eri stato tu :D

vabbè iverson è stato sempre un grande realizzatore, lo ha dimostrato sia a phila che qui a denver...
certo, all'inizio partì come pm, poi fu spostato da larry nel ruolo di guarda (facendo cose veramente straordinarie...)
poi ha ripreso (parzialmente) il suo ruolo naturale, continuando cmq a fare cose mostruose...

AtuttaBIRRA!
20-02-2008, 11:16
Grandi lakers e grande odom, mi aspettavo che con l'arrivo di Gasol diventasse importante ed effettivamente da terzo violino è un lusso però c'è il problema Bynum. Il bambinone merita di giocare titolare quindi in questo modo Odom sarebbe costretto a giocare da 3 perché mettere in panca uno come lui e uno con il suo contratto è una pazzia, ma da 3 Odom non mi convince per niente in difesa contro i 3 atletici dell'nba, già perdeva Bargnani figuriamoci un Maggette per esempio, oppure se pensiamo alle prossime finals....pensiamo a Pierce...

che non tenga un 3 o un 4 è indifferente, il fatto è che da 4 non rende manco in attacco

powerslave
20-02-2008, 11:22
che non tenga un 3 o un 4 è indifferente, il fatto è che da 4 non rende manco in attacco

il problema è che in 3 ,4 e 5 i Lakers avrebbero Odom,Gasol e Bynum.
Dove odom è un incognita a difendere sui Pierce e compagnia bella,mentre Bynum e Gasol sono già delle certezze...ma in negativo.
Io temo che il "quintettone" sia molto meno equilibrato di un "quintettino" con Odom da 4(e imho si trova molto più a suo agio a difendere sui 4 che sui 3) e un Ariza da 3.

albys
20-02-2008, 11:38
Massì, è un'opzione in più, no?
per vincere servono 6 uomini di livello, il primo cambio deve essere forte come i primi 5 o avere capacità speciali, e i Lakres ne hanno parecchi di uomini speciali: Ariza per la difesa, Radmanovic e Vujacic per il tiro da tre, Farmar per i cambi di ritmo.
Saranno Ariza, Walton e Radmanovic i veri backup di Bynum, con Odom e Gasol che saliranno di uno spot.

Blindman
20-02-2008, 12:08

Quotone obbligatorio ;)

LightIntoDarkness
20-02-2008, 12:10
Quotone obbligatorio ;)Quoto il quote :D aggiungendo anche la tripla di stanotte, segnata mica in garbage!

edit: si vede anche negli highlights

FA.Picard
20-02-2008, 13:07
Washington-New York 100-113 (dts)
Antonio Daniels manca il canestro del successo all’ultimo secondo del tempo regolamentare, e nell’overtime New York castiga Washington con 23 punti realizzati contro 10 degli avversari. I Knicks inaugurano il supplementare con un parziale di 11-0 e David Lee protagonista con 5 punti consecutivi. Lee chiude con 19 punti così come Richardson e Robinson. Prima dell’exploit finale, durante un timeout tre giocatori dei Knicks (Robinson, Richardson e Randolph) litigano platealmente lanciandosi bicchieri d’acqua e asciugamani, ma fortunatamente non si arriva alle mani e gli animi vengono subito placati.
Washington: Jamison 20 (7/17), Mason 15. Rimbalzi: Jamison 13. Assist: Daniels 5.
New York: Randolph 24 (9/18), Crawford 21. Rimbalzi: Randolph 10. Assist: Cawford e Robinson 5.

che villani :asd:

new york... l'inter dei bei tempi :asd:

AtuttaBIRRA!
20-02-2008, 13:07
il problema è che in 3 ,4 e 5 i Lakers avrebbero Odom,Gasol e Bynum.
Dove odom è un incognita a difendere sui Pierce e compagnia bella,mentre Bynum e Gasol sono già delle certezze...ma in negativo.
Io temo che il "quintettone" sia molto meno equilibrato di un "quintettino" con Odom da 4(e imho si trova molto più a suo agio a difendere sui 4 che sui 3) e un Ariza da 3.

l'importante imho è che Odom abbia possibilità di provare entrambe le situazioni in partita e che non sia relegato fisso a fare il 4. lo dico anche in prospettiva Gallinari....

screcca82
20-02-2008, 13:19

Io non lo scambierei ugualmente. Solo che in realtà io non vedo primi secondi terzi quarti n-1 n n+1 violini.

Il lavoro da 18esimo uomo poi lo fa egregiamente.:asd:

Anzi è strano che non sia già arrivato a comporre da ultimo uomo una orchestra di soli archi, dato che ogni n post scendeva sempre di uno... Si partì dalla seconda fino ad arrivare alla quarta in 2 post consecutivi praticamente... cioè se i lakers firmano un FA lui perde un'altra posizione per definizione. :stordita:

azz... va che prima di leggere alcuni post su questo forum, quarto violino non l'avevo mai sentito... se c'è il quarto, c'è pure il quinto, il sesto e pure tutti gli altri :asd:

screcca82
20-02-2008, 13:48
Ma mi avevano detto che pure Rondo non schiacciava a dispetto dell'1,85...

Poi guardando la scheda del giocatore vedo che è stato acquisito da PHX che inviò a Boston: Rondo+B.Grant+$$$ in cambio di una futura scelta a caso... Ma io dico: ma sti coglioni?! Vabbè che i Suns sono una squadra potenzialmente da titolo, ma con tutti i giocatori che si sono persi, tagliati, regalati ci esce un'altra squadra buona :rolleyes:

albys
20-02-2008, 14:20
Sì, lo dicevo giusto qualche giorno fa... i Suns disastrosi nella gestione del mercato e delle scelte.
Rondo era il perfetto erede di Nash, molto meno passatore e tiratore ma più atleta e ugualmente (e deliziosamente) folle nelle sue iniziative a mille all'ora.
Tra l'altro è un atleta incredibile, guardate gli highligts di Denver-Boston... fa due cose mostruose.

I RoRiRa di New York sono dei bravi ragazzi, dai, non litigavano mica, non sono mica tutti fratelli quelli lì marroni? :p
NY infatti vuol prendere Artest (stanotte ultimo assalto ai Kings) per suggellare come si deve la fratellanza!

AtuttaBIRRA!
20-02-2008, 14:28
eh già, stanotte gli ultimi botti (se ce ne saranno)

powerslave
20-02-2008, 14:34
Artest ,Randolph,Marbury ,poi magari torna anche spree...volevamo fare un team ma abbiamo fatto una gang:asd:

ks!
20-02-2008, 14:57
che villani :asd:

new york... l'inter dei bei tempi :asd:

:rotfl: :rotfl:

lelets
20-02-2008, 15:45

sono arbitro di basket...quella non è infrazione di campo...

fede27
20-02-2008, 15:50
A me non ha fatto ricredere per nulla. Ok che l'ho visto poche volte, ok che i numeri sono dalla sua ma per me continua a giocare al 90% da guardia e al 10 da play. In quella squadra può segnare chiunque in quasi tutti i modi, invece l'ho visto spessissimo forzare in momenti inutili come il peggior Kobe...decisamente non un comportamento da buon play.

:yeah:

AtuttaBIRRA!
20-02-2008, 15:58

:mbe:

allora tutti quelli che mi hanno arbitrato sino ad oggi sono rimbambiti :D

AtuttaBIRRA!
20-02-2008, 17:05
rumors!

* Carter a NY, Curry a MIA, Jason Williams (scadenza) e Ricky Davis (scadenza) a NJ

* Secondo ESPN Carter ad IND, J O'Neal a NJ

* I Nuggets lavorano su due fronti, uno è Zach Randolph, l'altro è Ron Artest, ma sia NY che SAC vorrebbero come base dello scambio Kleiza che Denver non vuole cedere.

* Philadelphia toglie virtualmente Andrè Miller dal mercato, in realtà ci sono molti team interessati all'acquisto, come Cleveland, che sonda anche Lowry, e i soliti Heat che offrono i contratti in scadenza dell'affare Carter di sopra.

*Kurt Thomas cercato da molti team che puntano in alto (Cleveland, San Antonio) per aggiungere un lungo di esperienza nella rotazione

*I nets nell'affare Carter, ovunque vada vogliono disfarsi anche dei contratti in scadenza di Magloire e Nachbar...

*I Pacers hanno ricevuto molte offerte per Granger, Dunleavy e Williams ma non vogliono cederli perchè parte integrante del progetto della franchigia. I Pacers invece stanno cercando di piazzare Tinsley oltre a JON.

*Sempre aperta per Miami l'ipotesi Mike Miller per J-Will e Davis con un altro contratto di Memphis a stornare il tutto (magari Lowry).

*Ovviamente Riley sta cercando anche di piazzare Parker, mgari con il contratto in scadenza di Zo.

*Potrebbero essere contate anche le ore di Gordon ai Bulls, che se non cedono entro giovedì dovrebbero firmarlo a cifre altissime in estate per non perderlo gratis.

*Fazekas nelle prossime ore potrebbe essere messo sotto contratto dato che il suo agente ha ricevuto diverse chiamate da squadra NBA interessate.

*Ai Bucks c'è maretta, Villeanueva che era sul mercato fino a pochi giorni fa ora è in quintetto mentre Jinlian è stato retrocesso in panchina e non ha trovto di suo piacere la cosa...

albys
20-02-2008, 17:21
Massì, sbraghiamo su tutto il mercato NBA!

Magari ci fosse qualche sconquasso di questi....
Personalmente Curry mi piace, il lungo da punti che ci serve. Ai rimbalzi ci penserebbero Haslem e Marion, anche se ovviamente Curry è un po' un rischio.
Però in attacco è il centro più centro che esista, l'unico vero erede dei grandi "postatori" del passato.

Lo scambio a tre con NY e NJ avrebbe il suo senso per tutte le franchigie, anche se non capisco poi a NY chi ci mettono come centro, non 'cè più nessuno.
Ok che Zach vuole il post basso tutto per sè, ma non esageriamo a mettergli vicino Robinson! :p

Minchia, noi abbiamo tanti di quei contratti in scadenza o giocatori sgraditi da far la fortuna di tutti i salary cap americani!

AtuttaBIRRA!
20-02-2008, 18:53
Personalmente Curry mi piace, il lungo da punti che ci serve. Ai rimbalzi ci penserebbero Haslem e Marion, anche se ovviamente Curry è un po' un rischio.
Però in attacco è il centro più centro che esista, l'unico vero erede dei grandi "postatori" del passato.

magari con una dietina :asd:

p.s. attendo ancora PVT :O (magari salva su blocco note :asd: )

screcca82
20-02-2008, 21:21

allora tutti quelli che mi hanno arbitrato sino ad oggi sono rimbambiti :D

minchia che incubo essere arbitrati da lelets :D

atragon
20-02-2008, 21:32

Allora eri tu l'arbitro!!! Hai rischiato grosso :D
Cmq, siamo 1-1 un arbitro a cui l'ho chiesto stamattina mi ha confermato che è campo, in breve stando per aria non cambi cittadinanza e se parti dalla tua metacampo sei "bollato" finchè non atterri, un po' come quando salvi in volo una palla che sta uscendo.

atragon
20-02-2008, 21:36
Discorso AI: io ho detto che è fatalmente in fase di parabola discendente e confermo la mia impressione. Ho anche detto che, con la testa a posto, era potenzialmente il miglior play della Lega, Nash e Kidd compresi. Riassunto: se la pianta di fare il combo e si mette a giocare come avrebbe sempre dovuto la parabola avrà un ramo discendente molto dolce.
Chiosa: non mi faccio fregare da 5, 10 e nemmeno 20 partite ad alto livello: per capire cosa ha in testa il buon AI aspetto di vedere quando i tiri varranno 4 punti....

AtuttaBIRRA!
20-02-2008, 21:38
atragon, ma Rondo? :ave:

che giocate stanotte!

screcca82
20-02-2008, 21:46
Allora eri tu l'arbitro!!! Hai rischiato grosso :D
Cmq, siamo 1-1 un arbitro a cui l'ho chiesto stamattina mi ha confermato che è campo, in breve stando per aria non cambi cittadinanza e se parti dalla tua metacampo sei "bollato" finchè non atterri, un po' come quando salvi in volo una palla che sta uscendo.

no, siamo 3 a 1 perchè me lo fischiarono ed in più ho chiesto ad un amico arbitro.

atragon
20-02-2008, 21:53
atragon, ma Rondo? :ave:

che giocate stanotte!

[SCETTICOMODE=ON] Si, belle giocate ma anche 6 falli 3 stoppate subite e 1 assist (uno) in 30 minuti, se volevamo una combo non prendevamo lui :O [SCETTICOMODE=OFF]. In pratica è migliorato in termini di impatto anche se sta evolvendo in qualche cosa di strano... del resto simili sinistri segnali arrivano anche dal futuro fenomeno Rose per cui....

brutus89
20-02-2008, 23:25
[SCETTICOMODE=ON] Si, belle giocate ma anche 6 falli 3 stoppate subite e 1 assist (uno) in 30 minuti, se volevamo una combo non prendevamo lui :O [SCETTICOMODE=OFF]. In pratica è migliorato in termini di impatto anche se sta evolvendo in qualche cosa di strano... del resto simili sinistri segnali arrivano anche dal futuro fenomeno Rose per cui....

No! Anche lui una combo? Ma non si diceva tutt'altro su di lui, o ricordo male?

atragon
20-02-2008, 23:31
No! Anche lui una combo? Ma non si diceva tutt'altro su di lui, o ricordo male?

Eccome, anzi a volte era "accusato" di eccedere nel tentativo di coinvolgere i compagni. Ultimamente ha cominciato a sparacchiare un po' a casaccio e smazzare meno la palla... chiariamo subito che è ancora presto per allarmarsi, stiamo parlando di un giocatore per palati fini, ma si comincia così, anche Mayo da sophomore al liceo era un play poi ha scoperto che "tirare è più bello"....

albys
21-02-2008, 00:51
Quei figli di puttana di Seattle regalano Kurt Thomas agli Spurs per Barry (che avevano già avuto) e Elson.
:muro: :muro:

A parte che perdono l'unico centro decente che avevano :rolleyes: , a parte che cazzo significa prendere due giocatori vecchi quando stai rifondando (tra l'altro Kurt era in scadenza, quindi neppure la scusa del salary tiene...) ma ora gli Spurs si trovano in casa un giocatore perfetto per loro, duro, tosto, ma anche tecnico, capace di freddarti con un piazzato dalla media, di tostarti con un RO o di frenarti con difesa lecita o meno.
Proprio un giocatore da Spurs.
Roba da matti... sti coglioni dell'ovest riescono a trasferire un bel giocatore dai Suns agli Spurs in soli 5 mesi.
:rolleyes: :rolleyes:
Poi si lamentano che in finale ci van sempre i texani neri.

jason79
21-02-2008, 03:03

Veramente solo tu ti lamenti per questo....:D
Contento per SAS, pero' Thomas o Elson me lo sarei preso io a Toronto...vabbe'...

jason79
21-02-2008, 03:06
Non riesco + a vedermi una partita dei Raptors.:(
Cmq scoppolona tremenda rifilata ai magic, che sono venuti a Toronto a prendersi una bella dose di aria fredda e tanti punti...:)
40 di CB4, Bargnani nullo, gli altri tutti + o meno bene.
Finalmente sfondiamo il muoro del +5, ora siamo 29-23.

jason79
21-02-2008, 03:08
Quei figli di puttana di Seattle regalano Kurt Thomas agli Spurs per Barry (che avevano già avuto) e Elson.

A parte che perdono l'unico centro decente che avevano :rolleyes: , a parte che cazzo significa prendere due giocatori vecchi quando stai rifondando (tra l'altro Kurt era in scadenza, quindi neppure la scusa del salary tiene...) ma ora gli Spurs si trovano in casa un giocatore perfetto per loro, duro, tosto, ma anche tecnico, capace di freddarti con un piazzato dalla media, di tostarti con un RO o di frenarti con difesa lecita o meno.
Roba da matti... sti coglioni dell'ovest riescono a trasferire un bel giocatore dai Suns agli Spurs in soli 5 mesi.

Leggo che stavano per prendersi Artest con Barry+Elson. Ringrazia che sta trade non sia andata in porto...se no dovevi farti suora di clausura...:asd:

k-durant
21-02-2008, 06:35
:coffee:

qualche considerazione sparsa

- ma Bryant non era infortunato? :wtf: ne mette 41 con 16/25 dal campo..
e i Lakers battono i Suns dove debutta Shaq. 6/9 + 9 reb, totale 15p in una mezz'ora per Big aristotele.

- Stoudemire in posto 4 produce un clamoroso 37+15..

- il quindicesimo violino dei Lakers fa 22+11, Gasol 29p con 13/19

- giornata di magra per Raja Bell, ZERO in 36 minuti :p

- primo ritorno a Sacramento per mIke Bibby: 17p con 4/5 dall'arco ma non basta, Sac vince coi 29 di Artest e i 26 di Kevin Martin

- Paul stravince lo scontro diretto con Kidd :O, alla fine 31+5+11
Jason chiude invece con un più povero 8+5+6
31 di Dirk, 18 di Peja e altrettanti per David West. vince NO

- inopinata scoppola presa dai Sixers a casa propria.. -40 dai Knicks :eek:

- Marcus Williams alla prima al posto di Kidd, spara 25 con 9/18 di cui 3/5 da tre. anche 5to

gran prestazione di Vincredible, 33+9+7

8 uomini in doppia cifra per i Bulls

- e veniamo alla vittoria dei Warriors contro Boston :cool:

nonostante i 32 di Allen (Ray), i 18 di Allen (Tony), i 23 di PP, i 17 di Garnett

c'è una gran prestazione del Barone -> 29 + 6 + 6 <-, 21+13 di biedrins, 22+12 di Harrington, 21 di Ellis

- Maggette 30+10, 20 di Warrick e 21 di Gay

albys
21-02-2008, 08:57
A dire il vero la scoppola l'han presa i Knicks... :p

Stoudemire penso che da qui alla fine farà cifre strepitose, visto che Shaq più di 25-30 minuti non fa e così in attacco impererà il pick&roll Nash-Stout, oltre alle sue improvvisate in entrata, mentre a rimbalzo ci sarà più roba da prendere senza calamita Marion.
Ma PHX secondo me ha dato l'addio all'anello. :muro:

Beh, tutti qui i colpi dell'ultimo giorno di trade?
Artest, Carter, Germano Di Nello?
Tutti fermi, dopo mesi che rompon le scatole: vado di qui, vado di là...

powerslave
21-02-2008, 09:08

Leggo che stavano per prendersi Artest con Barry+Elson. Ringrazia che sta trade non sia andata in porto...se no dovevi farti suora di clausura...:asd:

Veramente assurda sia la trade andata in porto sia quella che stava per avverarsi.

albys
21-02-2008, 10:04
Il volpone slavo deve aver richiesto al proprio management di giocare sporco anch'esso.
Che teste di cazzo a Seattle... Barry era buono ma è vecchio, infortunato e di guardie a Seattle ne hanno già 10, Elson è modesto e credo anche arrugginito dal panchinaggio.
Kurt Thomas addirittura sta forse giocando il miglior basket della sua carriera... seconda giovinezza.
Grande acquisto per gli Spurs.

Meno male che su Hoopshype dicevano che Popovich voleva qualcuno per controbattere i big comprati di recente dalle avversarie, ma non aveva carne da trade a disposizione.
Quasi quasi ti porta a casa Artest... :D

Secondo me più microcefali dei GM americani di basket ci sono solo gli arbitri di calcio italiani.

Diablix
21-02-2008, 10:10
Secondo me più microcefali dei GM americani di basket ci sono solo gli arbitri di calcio italiani.

Gli arbitri di calcio stranieri li battono, fidati :asd:
Comunque in effetti certe trade proprio non riesco a comprendere, per quanto mi sforzi continuano a non aver un senso :doh:

gargamella75
21-02-2008, 10:14
Assurdo...ora quella che fino ad un annetto fa era la nostra arma antiSpurs, ora ce lo ritroviamo davanti con la casacca degli odiati texani...veramente senza parole. Certo che Seattle si muove sul mercato in maniera davvero enigmatica...come d'altronde la maggior parte delle franchigie.

Qualcuno mi spiega perchè è stato scongelato Van Horne nella megatrade su Kidd? Cioè...era a casa in pantofole, l'hanno preso, messo sotto contratto, e ceduto...qual è il senso di questa mossa? Non credo compensazioni di salari...perchè credo (e spero!!!) che lo abbiano firmato al minimo...o magari è proprio quello il motivo, ed ora si gode sempre le partite dal divano, ma con un contrattone da qualche milione di $? :D

powerslave
21-02-2008, 10:38
Il volpone slavo deve aver richiesto al proprio management di giocare sporco anch'esso.
Che teste di cazzo a Seattle... Barry era buono ma è vecchio, infortunato e di guardie a Seattle ne hanno già 10, Elson è modesto e credo anche arrugginito dal panchinaggio.
Kurt Thomas addirittura sta forse giocando il miglior basket della sua carriera... seconda giovinezza.
Grande acquisto per gli Spurs.

Meno male che su Hoopshype dicevano che Popovich voleva qualcuno per controbattere i big comprati di recente dalle avversarie, ma non aveva carne da trade a disposizione.
Quasi quasi ti porta a casa Artest... :D

ma guarda,se portava a casa Artest voleva dire un quitetto:

Parker
Ginobili
Artest
Duncan
Oberto

che nei momenti caldi dei playoffs si sarebbe trasformato in

parker
Ginobili
Artest
Horry(che poi lo si scongela sempre nei momenti decisivi)
Duncan

ovvero game set and match.
Praticamente sostituivano il loro miglior difensore(Bowen) con un difensore ancora migliore,mentre in attacco toglievano quel buco nero che è sempre stato Bowen per metterci un signor attaccante come Artest.
Dobbiamo davvero dire grazie che non si è fatta questa trade.

Non che la trade che si sia fatta non sia eccezionale comunque,imho tra le trade di questo scoppiettante mercato è forse quella con meno controindicazioni.

Assurdo...ora quella che fino ad un annetto fa era la nostra arma antiSpurs, ora ce lo ritroviamo davanti con la casacca degli odiati texani...veramente senza parole. Certo che Seattle si muove sul mercato in maniera davvero enigmatica...come d'altronde la maggior parte delle franchigie.

Qualcuno mi spiega perchè è stato scongelato Van Horne nella megatrade su Kidd? Cioè...era a casa in pantofole, l'hanno preso, messo sotto contratto, e ceduto...qual è il senso di questa mossa? Non credo compensazioni di salari...perchè credo (e spero!!!) che lo abbiano firmato al minimo...o magari è proprio quello il motivo, ed ora si gode sempre le partite dal divano, ma con un contrattone da qualche milione di $? :D

Da quanto ho capito van horn si beccava già un pozzo di soldi prima per stare in pantofole e continuerà a farlo anche in new jersey,solo che il pozzo sarà ancora più pieno.

jason79
21-02-2008, 10:45
Ho dato la mia disponibilita'ai GM della NBA...se volessero inserirmi in qualche trade, io sono qua...:O :D

jason79
21-02-2008, 10:56
Per gli amanti del basket non ammogliati....:D
http://video.libero.it/app/play?id=4f9665137c0bc54d24860851439fcd9f

PS Che faccia di cazzo TMac...

alemara
21-02-2008, 11:11

Hai dato un'idea al birraio secondo me...!!

Blindman
21-02-2008, 11:14

Il poveraccio ci metterà 20 anni a riprendersi da una sleppa del genere :asd:

gargamella75
21-02-2008, 11:19
Certo che anche lei...digli di sì, e poi mandalo a f...lo in privato a telecamere spente...poraccio...e ora quando si ripiglia? :D

gargamella75
21-02-2008, 11:22
Da quanto ho capito van horn si beccava già un pozzo di soldi prima per stare in pantofole e continuerà a farlo anche in new jersey,solo che il pozzo sarà ancora più pieno.

Sono di coccio ma ste cose non le capisco...se così fosse, non bastava inserirlo nella trade? Perchè hanno dovuto fare un sign and trade?:confused:

Cmq alla luce di questi clamorosi scambi di mercato direi di darci da fare anche nel fantasy con qualcosa che sia all'altezza...Albys che ne pensi di un Marion x Oberto? :D :fiufiu:

FA.Picard
21-02-2008, 11:29

poveraccio :D

gargamella75
21-02-2008, 11:39
:coffee:

qualche considerazione sparsa

- ma Bryant non era infortunato? :wtf: ne mette 41 con 16/25 dal campo..
e i Lakers battono i Suns dove debutta Shaq. 6/9 + 9 reb, totale 15p in una mezz'ora per Big aristotele.

- Stoudemire in posto 4 produce un clamoroso 37+15..

- il quindicesimo violino dei Lakers fa 22+11, Gasol 29p con 13/19

- giornata di magra per Raja Bell, ZERO in 36 minuti :p

- primo ritorno a Sacramento per mIke Bibby: 17p con 4/5 dall'arco ma non basta, Sac vince coi 29 di Artest e i 26 di Kevin Martin

Jason chiude invece con un più povero 8+5+6
31 di Dirk, 18 di Peja e altrettanti per David West. vince NO

- inopinata scoppola presa dai Sixers a casa propria.. -40 dai Knicks :eek:

- Marcus Williams alla prima al posto di Kidd, spara 25 con 9/18 di cui 3/5 da tre. anche 5to

gran prestazione di Vincredible, 33+9+7

8 uomini in doppia cifra per i Bulls

- e veniamo alla vittoria dei Warriors contro Boston :cool:

nonostante i 32 di Allen (Ray), i 18 di Allen (Tony), i 23 di PP, i 17 di Garnett

c'è una gran prestazione del Barone -> 29 + 6 + 6 <-, 21+13 di biedrins, 22+12 di Harrington, 21 di Ellis

- Maggette 30+10, 20 di Warrick e 21 di Gay

Segnalerei anche la discreta tripla doppia (seconda consecutiva) del Lebrone con 31p 12a e 14r! :O

pasqualaccio
21-02-2008, 11:41

minchia che figura di merda in "mondovisione" :asd:
oh TMac basta mangiare BigMac, ti stai allargando!

viger68
21-02-2008, 11:47
minchia che figura di merda in "mondovisione" :asd:
oh TMac basta mangiare BigMac, ti stai allargando!

Marooonaaaaaaa che figura di cacca...

Ma secondo voi la conosceva oppure a tirato a caso per dichiararsi:asd: :asd:

alemara
21-02-2008, 11:58
Certo che anche lei...digli di sì, e poi mandalo a f...lo in privato a telecamere spente...poraccio...e ora quando si ripiglia? :D
Cazzo non avevo visto tutto il video! Scusa ATB!!

powerslave
21-02-2008, 12:31
ma visto che il video non mi si apre non è che qualcuno mi direbbe cosa è successo al povero tmac?:stordita:

albys
21-02-2008, 12:41
Niente, ridacchiava sotto i baffi alla vista di quel pirlotto che in mezzo al campo ha ricevuto un rifiuto dalla tipa alla sua proposta di matrimonio.

Non capisco cosa ci sia di male, uno che si mette in ginocchio di fronte a una donna merita COME MINIMO quel destino!

Più che altro, in effetti, T-Mac dovrebbe ridere meno per quanto sta ingrassando... nuova terapia per la schiena? Cuscinetti anti-infiammazione?

gargamella75
21-02-2008, 12:58
Albys...non glissare...sto scambio lo facciamo o no? :D

albys
21-02-2008, 13:10
Albys...non glissare...sto scambio lo facciamo o no? :D

Ma chi sono io, Babbo GM?

Vediamo se perlomeno lo sei tu: Daniels per Ginobili!

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 13:32
Quei figli di puttana di Seattle

gargamella75
21-02-2008, 13:41
Ma chi sono io, Babbo GM?

Vediamo se perlomeno lo sei tu: Daniels per Ginobili!

Fosse vero, pur di indebolire gli Spurs lo farei subito! :D

albys
21-02-2008, 13:41

Beh, non dirmi che non ce l'hai a morte anche tu con la tua dirigenza... ti hanno massacrato una buona squadra, si trasferiscono di città, e l'unica preoccupazione che hanno è usare al meglio Durant e la Nike...
:rolleyes:

screcca82
21-02-2008, 13:45

TMac è un bastardo :rotfl:

Ma sbaglio o lei era di origini spagnole? :sofico:

ps: lino è colpa tua azzo... mi hai messo la fissa :asd:

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 14:03
Cazzo non avevo visto tutto il video! Scusa ATB!!

:doh: :asd:

veramente la carceriera non attende altro!

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 14:07
Beh, non dirmi che non ce l'hai a morte anche tu con la tua dirigenza... ti hanno massacrato una buona squadra, si trasferiscono di città, e l'unica preoccupazione che hanno è usare al meglio Durant e la Nike...

albys io capisco che bisogna sempre puntare al massimo, però è innegabile che ogni tanto bisogna buttare tutto a mare e ricostruire

la dirigenza è nuova da quest'estate, io la vedo così: abbiamo ceduto un contratto in scadenza per due contratti in scadenza (dello stesso valore) + una prima scelta

ci abbiamo guadagnato :read:

lascia stare i giocatori, a cosa ci servono? a fare due vittorie in più? cosa mi cambia? ovvio che anche gli Spurs dal loro punto di vista ci abbiano guadagnato ;)

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 14:08

dimentichi 9 steals, quasi tripla doppia :ave:

gargamella75
21-02-2008, 14:21

TMac è un bastardo :rotfl:

Ma sbaglio o lei era di origini spagnole? :sofico:

Amo le donne di origini spagnole! :oink:

screcca82
21-02-2008, 14:25
Amo le donne di origini spagnole! :oink:

ho messo quella nel fantasy apposta :oink:

screcca82
21-02-2008, 14:28
Però, ho visto negli Highlights Shaq era carico :cool:

Solo che se guardate il filmato (http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/recaps/recap08_796_lalphx.asx), qualcuno l'ha aiutato ad alzarsi dalla panca all'inizio :asd:

Poi mi ha fatto imbufalire l'infrazione terribile di passi che fa Bryant nell'ultima azione... che lancia Gasol alto 16 metri e mezzo che non fa passi... e chiude la partita definitivamente.:mad:

lelets
21-02-2008, 14:52
A me non ha fatto ricredere per nulla. Ok che l'ho visto poche volte, ok che i numeri sono dalla sua ma per me continua a giocare al 90% da guardia e al 10 da play. In quella squadra può segnare chiunque in quasi tutti i modi, invece l'ho visto spessissimo forzare in momenti inutili come il peggior Kobe...decisamente non un comportamento da buon play.

:yeah:

per atb...è una regola ovviamente che viene applicata ben poche volte, e in alcuni casi puo essere difficile interpretare...
poi chi arbitra le categorie minori/giovanili non è che sia un mostro...me compreso direi...

lelets
21-02-2008, 14:56
Massì, sbraghiamo su tutto il mercato NBA!

Lo scambio a tre con NY e NJ avrebbe il suo senso per tutte le franchigie, anche se non capisco poi a NY chi ci mettono come centro, non 'cè più nessuno.
Ok che Zach vuole il post basso tutto per sè, ma non esageriamo a mettergli vicino Robinson! :p

Minchia, noi abbiamo tanti di quei contratti in scadenza o giocatori sgraditi da far la fortuna di tutti i salary cap americani!

concordo...curry a livello offensivo è uno dei primi centri della lega,ovvio che in difesa e come intimidazione non vale molto ma con haslem e marion ci sarebbero già molti rimbalzi.
cmq per lui ci vuole un coach con i coglioni per gestirlo, ma fossi miami lo prenderei subito...

lelets
21-02-2008, 14:57
minchia che incubo essere arbitrati da lelets :D

dovresti esserne fiero!:D

lelets
21-02-2008, 14:59

quoto....gi spurs nel mercato non sbagliano niente,scola escluso.
thomas puo aiutare molto duncan e offensivamente a mio parere e melgio di elson e pure di oberto...
pero seattle che lo perdeva gratis si prende barry,elson e una prima scelta...non male per thomas...

pasqualaccio
21-02-2008, 15:19

:sbonk:

screcca82
21-02-2008, 15:32
:sbonk:

*:D

screcca82
21-02-2008, 15:35
dovresti esserne fiero!:D

atragon
21-02-2008, 16:53
I miei poveri celtici riperdono... i Warriors sono un gatto dalle unghie lunghe ma pur sempre un gatto, se difendi li batti, se fai il loro gioco rischi di buscarle e farli andare sopra i 100 vuol dire farli giocare.
Tripla doppia di Lebron, sesta in stagione, quasi tripla doppia di Paul, bravo.

S.A ha fatto un grande affare, se fosse arrivato Artest il ciccione occhialuto a capo della NBA tra una conta di banconote e l'altra avrebbe dovuto aprire un'inchiesta.

fede27
21-02-2008, 16:59
Sono di coccio ma ste cose non le capisco...se così fosse, non bastava inserirlo nella trade? Perchè hanno dovuto fare un sign and trade?:confused:

Semplicemente perché per stare in panciolle non prendeva abbastanza per riempire quello che mancava per arrivare al contratto di Kidd nello scambio. Quindi l'hanno semplicemente firmato con l'ingaggio che mancava per pareggiare i salary coinvolti per un solo anno.

Comunque dopo tutti questi magheggi i Nets l'estate prossima avranno svuotato $15mln... bah :mbe:

fede27
21-02-2008, 17:03
:eek: :eek:

Non me n'ero nemmeno accorto! Senza magheggi e cavolate per svuotare il cap, a Dallas quest'estate scadono $40mln!!!
Se solo ci liberassimo di quel contrattaccio di Dampier :(

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 17:28

Non me n'ero nemmeno accorto! Senza magheggi e cavolate per svuotare il cap, a Dallas quest'estate scadono $40mln!!!

32...da 104 a 72 :asd:

albys
21-02-2008, 17:38

Beh, che vuoi che sia... 20 sono solo quelli di Finley!

Roba da matti, Cuban è il Moratti d'america.
Perlomeno il petroliere de noartri qualche coppetta l'ha vinta... :p

albys
21-02-2008, 17:41
Altro scambio capolavoro, anche se su livelli più bassi.

Houston prende da New Orleans nonno Bobby Jackson e in cambio cede loro Mike James e Bonzi Wells.

Minchia, ma Wells non era un cocco di Adelman? :asd:

Molto bene per New Pauleans, che aveva una panca molto corta e si prende due buoni elementi (James non può aver disimparato a giocare).

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 17:46
Altro scambio capolavoro, anche se su livelli più bassi.

Houston prende da New Orleans nonno Bobby Jackson e in cambio cede loro Mike James e Bonzi Wells.

Minchia, ma Wells non era un cocco di Adelman? :asd:

Molto bene per New Pauleans, che aveva una panca molto corta e si prende due buoni elementi (James non può aver disimparato a giocare).

questo SI che è un FURTO!

NOH trova uno scorer come James dimenticato in panca a Houston e un cambio d'energia per Peja! spettacolo!

-Ivan-
21-02-2008, 18:02
Sembra che toronto stia lavorando su pietrus usando come pedine di scambio dixon e graham...ci credo poco.
Comunque sia non ha molto senso prendere un'ala piccola se non si da via Moon, Delfino o Kapono. Delfino può giocare anche come guardia (anzi sarebbe anche meglio) ed anche Kapono con qualche limite in più, però mi sembra una bestemmia usare Kapono per 10 minuti a partita ed in più malissimo come stanno facendo, adesso avrebbe un bel po' di mercato credo.

fede27
21-02-2008, 19:02
32...da 104 a 72 :asd:

No, ho appena fatto i conti per bene..se Jones si ritira scadono proprio 40mln e rotti ;)

Eh vabbè ma che ci vuoi fare...praticamente Nowitzki e Kidd riempiono il cap da soli! :mc:

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 19:13
No, ho appena fatto i conti per bene..se Jones si ritira scadono proprio 40mln e rotti ;)

Eh vabbè ma che ci vuoi fare...praticamente Nowitzki e Kidd riempiono il cap da soli! :mc:

allora :O è peggio di quel che pensi :asd:

http://hoopshype.com/salaries/dallas.htm

nella colonna del prox anno risultano 32 in meno MA:
- Jones ha una player option (quindi deve ritirarsi e stracciare il contratto, siamo sicuri che lo faccia?)
- Di Stack non si sanno bene le condizioni contrattuali e quindi non è stato conteggiato

Quindi non sono manco 32mln ma almeno 25 :O

fede27
21-02-2008, 19:49
Io li ho fatti da lì i conti. Ho escluso Stackhouse e Jones, sperando che quest'ultimo si cavi dalle @@. Se ci sarà da rinnovare Stack dubito fortissimamente che possa essere a cifre anche vicine a quella...

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 20:12
G.Green a Houston in cambio di Snyder

sembra che NOW abbia firmato anche PJ Brown!

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 20:13
Io li ho fatti da lì i conti. Ho escluso Stackhouse e Jones, sperando che quest'ultimo si cavi dalle @@. Se ci sarà da rinnovare Stack dubito fortissimamente che possa essere a cifre anche vicine a quella...

ma Stack non è stato rinnovato quest'anno? :mbe:

PeterGriffin
21-02-2008, 20:14
G.Green a Houston in cambio di Snyder

sembra che NOW abbia firmato anche PJ Brown!

chi? :confused: :D

allora forse ha avuto un senso cedere james e wells, chissà che abbiano preso green per dargli minuti e farlo crescere, è pur sempre giovanissimo..

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 20:17
chi? :confused: :D

GOL:O

fede27
21-02-2008, 20:26
L'ultima bomba di Mosca!
Wallace ai Cavs..e per fortuna che gli servirebbe un play :asd:

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 20:50
CLE-SEA-CHI

#cleveland riceve wallace, smith, west e szczerbiak

#bulls riceve hughes, gooden e simmons

#seattle riceve griffin, newble e marshall

sono sconcertato:mc:

EDITED

zuzzu
21-02-2008, 20:51
....

mi pare fosse griffin e non duhon

cmq io gooden non lo avrei ceduto mai più...:cry:

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 21:03
....

mi pare fosse griffin e non duhon

cmq io gooden non lo avrei ceduto mai più...:cry:

si, dicono Griffin ora

Gooden è un brodino dai!

ok Wallace non avrà le mani fini, ma è sul perimetro che Cleveland ha aggiunto grandissima pericolosità.

secondo me Paxon si è bevuto il cervello cmq

Presti invece continua la sua opera di demolizione programmata, alla fine abbiam "scaricato" anche il contrattone di Wally. certo ora non possiamo competere manco con Minnie ma checcefrega :D

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 21:08
Brezec per Dixon :mbe:

PeterGriffin
21-02-2008, 21:10
assolutamente, queste trade non hanno briciolo di senso, fanno accapponare la pelle...

ma cazzo, Seattle...ma chi sono quei 3? possibile che da west+ il codice fiscale non si potesse arrivare ad altro? :muro:

no comment su Colangelo..

zuzzu
21-02-2008, 21:11
Brezec per Dixon :mbe:su che sito stai guardando?

fede27
21-02-2008, 21:12
Ma infatti per ora sono solo rumors da quanto ho capito io...

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 21:13
ma cazzo, Seattle...ma chi sono quei 3? possibile che da west+ il codice fiscale non si potesse arrivare ad altro? :muro:

seattle sta ricostruendo e ha preso roba in scadenza (ancora), scaricando il contratto peggiore che aveva (Wally) e uno dei tre play (che cmq era RFA a fine anno)

chi davvero non capisco è Paxon...ma che cazzo te ne fai di Gooden e Huges? con quei due puoi fare solo una csa: un favore a chi li hai tolti!

albys
21-02-2008, 21:13
Cioè, ma si può stare in questo casino? :D

La connessione che non mi va, scambi nell'ultimo minuto del mercato che coinvolgono 10 giocatori, Cleveland che se è vero è in finale Est con Boston...
e Porca troia io che sto impazzendo a rifare i roster di nba live 08 ogni 10 minuti!!!
:muro:

Non mi va né nba.com né hoopshype, qualcuno fa un riassunto sicuro?
Prima avevo letto che West e Wilkins andavano a Denver per Najera...
:confused:

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 21:15
Ma infatti per ora sono solo rumors da quanto ho capito io...

noneeeeee. ufficiali, si attende solo la lega :O

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 21:17
Cioè, ma si può stare in questo casino? :D

La connessione che non mi va, scambi nell'ultimo minuto del mercato che coinvolgono 10 giocatori, Cleveland che se è vero è in finale Est con Boston...
e Porca troia io che sto impazzendo a rifare i roster di nba live 08 ogni 10 minuti!!!
:muro:

Denver ha preso Tauren Green per Von Vafer

albys
21-02-2008, 21:20
Il mercato si è chiuso da un'ora, solo che non si capisce più un cacchio...

ma a voi va nba.com?

E fate un riassunto preciso, specificando i nomi e le squadre!

zuzzu
21-02-2008, 21:23
Le uniche note sicure sono:
CAVS → IN: Wallace e Smith (da Chicago), West, Szczerbiak (da Seattle); OUT: Marshall, Newble (a Seattle), Gooden, Hughes (a Chicago)

BULLS → IN: Gooden, Hughes (da Cleveland); OUT: Griffin (a Seattle), Wallace, Smith (a Cleveland)

SEATTLE → IN: Griffin (da Chicago), Marshall, Newble (da Cleveland), Barry, Elson (da San Antonio); OUT: Szczerbiak, West (a Cleveland), Thomas (a San Antonio)

ROCKETS → IN: Jackson, Haluska, Vinicius (da N.O.); OUT: Wells, James (a N.O.), Vinicius (a Memphis)

MEMPHIS → IN: Vinicius (da Houston)

NEW ORLEANS → IN: Wells, James (da Houston), OUT: Jackson, Haluska, Vinicius (a Houston)

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 21:24
ULTIMISSIMA!!! CLAMOROSA!

TMac x MoWilliams+Redd

altra contender ad ovest!!!

fede27
21-02-2008, 21:24
Altra bombaaaaa!!!!!
Houston si becca Redd+MoWill per tmac!!!!! :eek: :eek:

edit: fregato da atb

zuzzu
21-02-2008, 21:25
cmq il mercato nn chiudeva alle 19????:confused:

ma su che cazzo di sito state guardando?

albys
21-02-2008, 21:36
Miii, ma che hanno a ovest quest'anno?
:asd: :asd:

Incredibile, T-Mac fatto fuori e mandato in bocca al cinese...
Houston che in pratica in un giorno solo rifà la squadra!
Idem Cleveland, che diventa forte. Non fortissima ma forte e pericolosissima sì, perchè adesso ha tre fantastici tiratori esterni, West, SZCZ e Gibson...
E nei playoffs schiererà insieme Varejao e Ben Wallace e voleranno legnate!

Seattle... no comment.
Ci mancava che prendessero Antoine Walker e poi avrebbero completato l'opera.
Più che Presti quello si dovrebbe chiamare Regali.

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 21:39
Seattle... no comment.
Ci mancava che prendessero Antoine Walker e poi avrebbero completato l'opera.
Più che Presti quello si dovrebbe chiamare Regali.

fosse stato in scadenza lo avrebbero preso :O

Hero
21-02-2008, 21:45
Altra bombaaaaa!!!!!
Houston si becca Redd+MoWill per tmac!!!!! :eek: :eek:

edit: fregato da atb

ma la fonte??

zuzzu
21-02-2008, 21:48
Houston si becca Redd+MoWill per tmac!!!!!
Non credo sia vera... x ora l'ultimo accertato sembra essere lo scambio a 3 fra cleveland, seattle e chicago

albys
21-02-2008, 21:56
Secondo me Fede e ATB si stanno facendo delle gran risate.... :p

zuzzu
21-02-2008, 21:58

Ma in giro x internet girano ste "notizie" ma sono solo delle previsioni come quella della cessione di green... quella dei cavs invece è al 99% certa

AtuttaBIRRA!
21-02-2008, 21:59

ma cosa mi dici mai :asd:

Kine84
21-02-2008, 22:00
queste sono certe perchè depositate in lega.
http://www.nba.com/transactions/current_month_transactions.html

Kine84
21-02-2008, 22:03
che caspita ci va a fare brezec a toronto?! bosh-bargnani-nesterovic-humpries non sono sufficienti?io piuttosto avrei puntato su una ala piccola tipo mike miller...

atragon
21-02-2008, 22:06
Non credo sia vera... x ora l'ultimo accertato sembra essere lo scambio a 3 fra cleveland, seattle e chicago

Dare Redd + Mo x TMac sarebbe come scambiare una notte di sesso con Scarlett Johansson per una partita a canasta con Marisa Laurito e Wanna Marchi.

albys
21-02-2008, 22:11
Dare Redd + Mo x TMac sarebbe come scambiare una notte di sesso con Scarlett Johansson per una partita a canasta con Marisa Laurito e Wanna Marchi.

Scherzi?
Portare a casa Mo e Redd per una stella imbolsita come T-mac sarebbe oro.
Anche perchè terrebbero fuori Alston.

Ma tanto è una bufala orchestrata da quei due birbanti... :D

Commento poco su Brezec a Toronto.
Meno male che Colangelo è un mago del mercato...

Gerald Green a Houston è sicuro, l'ha scritto un giornale di Minnesota con intervista a Geraldo.

pasqualaccio
21-02-2008, 22:14
Finalmente G. Green avrà i suoi minuti :D l'ho tenuto finora apposta

fede27
21-02-2008, 22:19

Ma vaaaaaaaa! :sofico:

C'avrei scommesso che saresti stato l'unico a non cascarci :D