View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
ninja750
01-03-2008, 16:24
incredibile, nocioni alla riscossa nella top10 :D
per la (inutile :O ) schiacciata contro di noi?
Nono... ci sta, come detto d'accordo. Dei vicecampioni-per-caso ho poca stima, anche se liberandosi di finti come Hughes e Gooden hanno fatto un passo avanti.
Il resto della truppa nemmeno mi preoccupa troppo, e'gente normale...ma James si puo'accendere e fare 4 gare da 50 punti, e bye bye playoff...:(
ninja750
01-03-2008, 16:35
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/ea/nba08genuncovered4ev10hi.asx
:asd:
ninja750
01-03-2008, 16:37
Il resto della truppa nemmeno mi preoccupa troppo, e'gente normale...ma James si puo'accendere e fare 4 gare da 50 punti, e bye bye playoff...:(
non ti preoccupa nemmeno un po quel gibson visto al 3pt shootout?
non ti preoccupa nemmeno un po quel gibson visto al 3pt shootout?
Lo bilanciamo e battiamo con Kapono, dunque no...:O
ninja750
01-03-2008, 17:18
Lo bilanciamo e battiamo con Kapono, dunque no...:O
e b.wallace con chi lo bilanci? :stordita:
(occhio alla risposta :D )
e b.wallace con chi lo bilanci? :stordita:
(occhio alla risposta :D )
TJ Ford.....:O :D
pasqualaccio
01-03-2008, 17:31
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/ea/nba08genuncovered4ev10hi.asx
non la passa nemmeno nel gioco :rotfl:
ninja750
01-03-2008, 17:37
e si prende il tiro al buzzer :D
:rotfl:
:eek:
Scherzone di Philadelphia che batte i Suns in casa!!!
Cavolo ragazzi, i Mavs non saranno messi bene ma neppure gli Spurs. Mi sembra che nonostante le trade nessuna delle due abbia raggiunto il livello di SA.
Noi a causa del pessimo rendimento offensivo di Terry e difensivo dei lunghi, i Suns a causa della nullità difensiva ( cento e passa punti a Phila...ma dai!) e del rendimento ondivago di Hill.
Ma è appunto vedere cosa combinano con il livello tecnico che hanno a disposizione che fa incazzare!!!
Immaginati cosa sarebbero le partite NBA se se ne giocassero la metà in RS e tutte per portare a casa il risultato chiamando minimo un gioco fatto bene ad azione e difendendo sempre con intensità!!!
quoto totalmente
Scherzone di Philadelphia che batte i Suns in casa!!!
Cavolo ragazzi, i Mavs non saranno messi bene ma neppure gli Spurs. Mi sembra che nonostante le trade nessuna delle due abbia raggiunto il livello di SA.
Intendevi dire i Suns?
No perchè senno non ho capito cosa intendevi :D
Se sì concordo, sinceramente i Suns si sono addirittura indeboliti con questa trade...
A Ovest IMHO le due migliori anche in ottica playoff restano nettamente LAL e SAS senza troppe discussioni.
Poi per carità, questo non significa che abbiano la finale di conference già in pugno, ma credo che resterei sorpreso se nessuna delle due dovesse riuscirci.
Io l'ho detto, perdere marion per i Suns è stato e sarà devastante.
Hanno perso corsa, salti, canestri da tre, stoppate, recuperi difensivi, versatilità.
E a Nash manca un sacco quel corridore.
Le peggiori partite dell'anno Nash le sta tutte facendo con Shaq, ci sarà un motivo.
Adesso quei due cretini di D'Antoni e Kerr pensano di rimediare un po' prendendo Giricek, che è sì un giocatore adatto ai Suns, ma di livello medio a essere generosi.
Un giocatore PERFETTO per i Suns è appunto l'Iguodala che stanotte ha stroncato Grant Hill e i Suns tutti, dove solo (come previsto) il buon Stoudemire sta facendo faville (29 punti e 10,5 rimbalzi tirando col 56% nel mese di Febbraio e con l'89% dalla lunetta... impressionante :O :O )
Quello era uno scambio da fare... Marion per Iguodala e poi dare la caccia a un onesto mestierante d'area.
Invece lasciatemi spendere una parola per il capolavoro degli Spurs, che riprenderanno a giorni Brent Barry (un grazie a Seattle va da tutta la west coast) e quindi comporranno un'equipe ancora tremendamente efficiente, con un Kurt Thomas in più nel motore (in pratica arrivato gratis) e una batteria di rompicoglioni difensivi e col vizietto della tripla veramente da paura: Bowen, Finley, Barry, Udoka; che vanno a sommarsi a Gino e Parker e TD e a Stoudamire, che per qualche minuto di cambio va benissimo.
Tra l'altro da un mese Popovich sta giocando spesso col quintetto basso, con TD centro (come spesso nei playoffs) e 4 tiratori fuori.
Bizkaiko
02-03-2008, 13:36
Io l'ho detto, perdere marion per i Suns è stato e sarà devastante.
Hanno perso corsa, salti, canestri da tre, stoppate, recuperi difensivi, versatilità.
E a Nash manca un sacco quel corridore.
Le peggiori partite dell'anno Nash le sta tutte facendo con Shaq, ci sarà un motivo.
Adesso quei due cretini di D'Antoni e Kerr pensano di rimediare un po' prendendo Giricek, che è sì un giocatore adatto ai Suns, ma di livello medio a essere generosi.
Un giocatore PERFETTO per i Suns è appunto l'Iguodala che stanotte ha stroncato Grant Hill e i Suns tutti, dove solo (come previsto) il buon Stoudemire sta facendo faville (29 punti e 10,5 rimbalzi tirando col 56% nel mese di Febbraio e con l'89% dalla lunetta... impressionante :O :O )
Quello era uno scambio da fare... Marion per Iguodala e poi dare la caccia a un onesto mestierante d'area.
Un'operazione veramente idiota... Se continuano così tra un po' mi comincio a preoccupare di non vederli neanche arrivare ai play-off :muro: :muro: :muro:
Già.
Guardatevi il video di Iguodala che sta su nba.com:
Iguoidala scorches the Suns.
Mamma mia, stanotte sembrava Kobe Bryant nei giorni migliori.
Spettacolo puro.
Tra l'altro Cheeks sta tirando fuori una bella squadra da 4 giovanotti e 2 veterani, accozzaglia che a inizio stagione sembrava la più scarsa squadra in assoluto dopo Seattle e che invece farà quasi certamente i playoffs, e neppure da ottava.
Complimenti vivissimi. :O
Già.
Guardatevi il video di Iguodala che sta su nba.com:
Iguoidala scorches the Suns.
Mamma mia, stanotte sembrava Kobe Bryant nei giorni migliori.
Spettacolo puro.
Tra l'altro Cheeks sta tirando fuori una bella squadra da 4 giovanotti e 2 veterani, accozzaglia che a inizio stagione sembrava la più scarsa squadra in assoluto dopo Seattle e che invece farà quasi certamente i playoffs, e neppure da ottava.
Complimenti vivissimi. :O
Vero, bisogna dare credito a Maurice. Pensavo il disastro Phila fosse merito suo, invece come hai giustamente detto qualcosa di buono la sta combinando, con poco anche.
La cazzata IMHO l'ha fatta tutta Kerr, io son fermamente convinto che D'Antoni appena l'ha saputo ha bestemmiato in 15 lingue diverse.
Un giocatore PERFETTO per i Suns è appunto l'Iguodala
Secondo me sarebbe ancora meglio per i Raptors: ottima transizione, ottima penetrazione, buon jumpshoot, buono (per essere SF) sotto canestro e a rimbalzo.
Praticamente tutto quello che manca ai Raptors, ma avendo anche un buon tiro potrebbe inserirsi bene nella squadra... diversamente da Moon per esempio, che ha un tiro veramente atroce (e che di suo vale si e no un polpastrello di Andre)
Poi vabbeh è ovviamente fantabasket...
La cazzata IMHO l'ha fatta tutta Kerr, io son fermamente convinto che D'Antoni appena l'ha saputo ha bestemmiato in 15 lingue diverse.
Per quantoi ne so è proprio così e non perchè sono un fan di Mike. Negli ultimi anni D'Antoni ha sempre subito certe decisioni del management. Se è vero che ci voleva un lungo per contrare Duncan quello giusto non è i resti di Shaq
brutus89
02-03-2008, 20:52
Lebron batte i Bulls, per i cavs solo 2 giocatori in doppia cifra, King James e Szczerbiak :rolleyes:
Maremma maiala che schifo di partita Josh Howard :rolleyes:
Se continua così i Lakers ci asfaltano
brutus89
02-03-2008, 21:27
Spettacolo a LA! Anche Dan Peterson non scherza :D
AtuttaBIRRA!
02-03-2008, 22:09
OT
vinto di 34 stasera (sempre una delle non competitive)
diciamo che per essere una partita "senza motivazioni" l'abbiamo presa a cuore :asd:
35p nel primo quarto :eek: una roba tipo 7/8 da tre :eekk:
il loro coach arriva in ritardo, dura 3min, poi protesta platealmente "HO PRESO 6 PUNTI PER I PASSI CHE NON HAI FISCHIATO", lo urla a 2000 decibel in faccia all'arbitro almeno 10 volte e si lamenta perchè viene espulso (tecnico e poi espulsione :asd: )
noi forti del vantaggio abbiamo continuato a giocare abbastanza bene, non facendoli mai tornare sotto il ventello di distanza
per me 14p (e non in garbage :O ) e qualche rimbalzo, tipo 6-7. ero anche capitano stasera. sapete come ho motivato i miei? " è la prima da capitano per me quest'anno, se vinciamo porto da bere" :asd:
/OT
OT
diciamo che per essere una partita "senza motivazioni" l'abbiamo presa a cuore :asd:
il loro coach arriva in ritardo, dura 3min, poi protesta platealmente "HO PRESO 6 PUNTI PER I PASSI CHE NON HAI FISCHIATO", lo urla a 2000 decibel in faccia all'arbitro almeno 10 volte e si lamenta perchè viene espulso (tecnico e poi espulsione :asd: )
noi forti del vantaggio abbiamo continuato a giocare abbastanza bene, non facendoli mai tornare sotto il ventello di distanza
per me 14p (e non in garbage :O ) e qualche rimbalzo, tipo 6-7. ero anche capitano stasera. sapete come ho motivato i miei? " è la prima da capitano per me quest'anno, se vinciamo porto da bere" :asd:
/OT
Un vero capitano! Bravo! (porti birra o vino?)
Sinceramente: c'erano i passi non fischiati?
AtuttaBIRRA!
02-03-2008, 22:27
Un vero capitano! Bravo! (porti birra o vino?)
Sinceramente: c'erano i passi non fischiati?
birra! post allenamento se porto il vino è finita! :D
i passi? mah, considerando che li hanno chiesti almeno 20 volte e in genere ce ne fischiano FORSE 2-3 a partita penso che non abbiano ben presente cosa sono :asd:
oltretutto lamentarsi perchè da due presunti passi in quelle azioni ha preso due bombe lo esprimerei con una faccina: :mc:
35p in un quarto significa che ci entrava tutto, passi o non passi ;)
35 in un quarto :eek: :eek:
Comunque roba da non credere allo Staples: Dampier sta dominando!! http://www.lightside.it/images/smiles/ohccristo.gif
Comunque roba da non credere allo Staples: Dampier sta dominando!! http://www.lightside.it/images/smiles/ohccristo.gif
...contro Gasol.....
i passi? mah, considerando che li hanno chiesti almeno 20 volte e in genere ce ne fischiano FORSE 2-3 a partita penso che non abbiano ben presente cosa sono :asd:
Sappiamo dove andrà Lebron James se viene in Italia (preparati, Birra)
Ma che palla non m'ha perso Nowitzki a 10 secondi dalla fine? :eek:
nowitzki :eek: :eek: :eek:
Mamma mia che partita!!!!!
Cosa vuol dire essere dei campioni veri. Sia Bryant che Nowitzki hanno giocato molto sotto le proprie possibilità per 3 quarti. L'ultimo è stata roba loro.
Dirk :ave:
Grand Kenyon
02-03-2008, 23:50
nonostante Odom abbia fatto di tutto per farcela perdere, dio kobe ce la porta a casa in una serata offensivamente difficilissima per tutta la nostra squadra.
partita comunque non bellissima, ma sicuramente ricca di emozioni
Bella partita tra Lakers e Dallas. Fino all'anno scorso sarebbe stato un massacro a favore dei Texani oggi i lacustri ci sono. Se Bynum torna e torna sano e lo zen riesce ad amalgamarli un po' saranno tra i favoriti per l'anello. Kobe fantastico.
ma hanno chiuso oggi raptorsnation.net ??!?! e mo ndo le guardo le partite... :cry: :cry:
W meritata per LA.
Mi piacerebbe dire che la partita è stata serrata, giocata alla pari, e si è decisa sul libero sbagliato da Kidd. La realtà è che se siamo arrivati lì è stato solo grazie all'inaudita quantità di liberi sbagliati da Kobe. Davvero mai visto fallire così tanti FT dal 24.
Senza quelli avrebbe portato a casa la vittoria da solo, è semplicemente inarrestabile. Cioè ma mi si parla di un MVP a LeBron quando c'è questo Bryant sul parquet?? Ma non scherziamo dai.
Anche se marcato sempre da gente come Kidd, Howard, Terry...3 che stanno parecchio sopra alla media capacità difensiva dei giocatori NBA ha fatto praticamente quello che ha voluto.
A noi non basta l'immenso cuore di Dirk che tira fuori canestri spettacolari e decisivi in una partita difficilissima, nata male, in cui era costantemente raddoppiato dalla difesa gialloviola. Alla fine sbaglia la tripla della disperazione...ok, ci sta, non gli si può sempre chiedere di vincere da solo. Non è Kobe.
Sono molto amareggiato da questi Dallas perché molte delle mie aspettative e certezze sono crollate. Terry e Howard erano la nostra forza, secondo e terzo violino attorno al solista Dirk pronti a punire chi li perdeva di vista ed a portare a casa le partite quando il capitano rifiatava. Passi che sbaglino una partita, passi due...ma questi (Terry in primis) hanno cannato un'intera stagione. Sembravano avere le stimmate se non dei fenomeni sicuramente di due ottimi giocatori. Bè, non lo sono.
Se poi si aggiunge il finito Stackhouse, ormai ex-grande attaccante si può tranquillamente mettere via ogni speranza di anello.
Per questo che sia arrivato Kidd o fosse giunto Camby poco sarebbe cambiato. Con i falsi ed ex-campioni non si va da nessuna parte. :(
Scusate il post chilometrico.
Scoppolona senza commento...da non credere...
AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 06:12
Sappiamo dove andrà Lebron James se viene in Italia (preparati, Birra)
tranquilli, lo marco io :O
AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 06:14
oh se c'è una partita che i Sonics vincono sempre quest'anno è contro Minnie :p
FA.Picard
03-03-2008, 06:38
OT
...
/OT
Noi abbiamo perso di 20 :rolleyes: iniziati mali 'sti playoff
AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 06:57
Noi abbiamo perso di 20 :rolleyes: iniziati mali 'sti playoff
contro biru?
FA.Picard
03-03-2008, 07:32
eggià
inziamo bene, poi è notte fonda, tra secondo e terzo quarto forse abbiamo fatto 20 punti, eravamo senza due giocatori importanti che in genere vanno sempre in doppia... la riserva del play era un ragazzino del 93 :stordita:
cmq spettacolo giocare nel palazzetto del Teramo :cool: 3500 posti... anche se spettatori....mmmhhh 10? :asd:
AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 08:23
3500 posti... anche se spettatori....mmmhhh 10? :asd:
tze! vieni a giocare nell'ABC se vuoi il pubblico! 20-30 persone che sembrano 500 :D
FA.Picard
03-03-2008, 09:30
tze! vieni a giocare nell'ABC se vuoi il pubblico! 20-30 persone che sembrano 500 :D
beh anche noi in casa non scherziamo :O e abbiamo anche la nonna del play che è la peggiore ultrà :O :O sai quante risse ha scatenato :asd:
AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 09:32
beh anche noi in casa non scherziamo :O e abbiamo anche la nonna del play che è la peggiore ultrà :O :O sai quante risse ha scatenato :asd:
noi la mamma di un nostro compagno :asd:
Bosh dovrebbe perdere solo 1 settimana. Buona notizia direi....
TeknoMan
03-03-2008, 10:42
Raptors imbarazzanti anche ieri sera....ma hanno mai sentito parlare di rimbalzi? :rolleyes:
Raptors imbarazzanti anche ieri sera....ma hanno mai sentito parlare di rimbalzi? :rolleyes:
La cosa che mi ha sopreso e'stato l'ottimo primo quarto, poi il crollo totale...
TeknoMan
03-03-2008, 10:48
La cosa che mi ha sopreso e'stato l'ottimo primo quarto, poi il crollo totale...
poi Sam fa troppe rotazioni, non puoi cambiare squadra ogni 3 minuti...ad un certo punto non si capisce più una se*a...
FA.Picard
03-03-2008, 11:35
wow mi erano sfuggite le prestazioni di KB (52p :D) e di LBJ (da 18 partite sempre oltre i 25p :eek: )
Kobe e Leprotto si giocano l'MVP, che però ormai è sicuro andrà a Kobe, visto che i Lakers sono ormai primi a ovest.
In ogni caso sono senza dubbio i primi 2 giocatori al mondo in questo momento.
Poi vediamo cosa fanno KG e TD nei playoffs.
Soprattutto sono curioso di vedere il primo.
Quel coglione di Nelson continua con la sua tattica del 5 minuti per uno... a Marzo si scopre finalmente che Brandan Wright sa giocare... 2 gare di fila eccellenti nella manciata di minuti concessigli.
E' un giocatore verticale, ma cazzo se salta!
Rimbalzi, stoppate, schiacciate, il mancinone per ora è solo questo ma sticazzi se rende il basket semplice!
:O
Io non capisco cosa abbiano preso Webber a fare... :rolleyes:
Denver mi pare che stia dando mestamente l'addio ai playoffs... roba da matti.
:rolleyes:
Invece incredibili i Rockets, che trascinati da Battier e dal miglior Alston di sempre (buon 2008 per lui) e da Scola-Landry sotto canestro continuano a vincere: 15W!
brutus89
03-03-2008, 13:17
Che partita ieri sera! Uno spettacolo e ormai ho convertito un mio compagno all'nba...altro che calcio :D merito di Kobe ;)
Mi dispiace per fede ma sembra proprio che anche quest'anno i mavs non si possano giocare l'anello e personalmente mi dispiace vista la simpatia per i texani . Nel terzo quarto l'attacco dei lakers era disastroso e i mavs avrebbero dovuto approfittarne invece si sono fatti addirittura recuperare.
Per quanto riguarda i lakers hanno sofferto tanto in difesa visto che per Gasol è una parola proibita, ma con Bynum saranno ancora più pericolosi perchè il bambinone ha comunque un grande impatto sotto i tabelloni.
Ah...KOBE MVP!
AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 14:33
OT
/OT
OT
doppia doppia! :yeah: 14+10r :yeah:
/OT
brutus89
03-03-2008, 15:02
OT
doppia doppia! :yeah: 14+10r :yeah:
/OT
vabbè ma erano scarsi :Prrr:
complimenti ;)
salve a tutti..mi unisco anche io per parlare del mitico campionato nba!!:D
AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 17:29
salve a tutti..mi unisco anche io per parlare del mitico campionato nba!!:D
tifoso?
tifoso?
Toronto Raptors e Andrea Bargnani:O
SMguitar
03-03-2008, 18:30
Ah...KOBE MVP!
MVP, MVP :D
ninja750
03-03-2008, 18:38
Invece incredibili i Rockets, che trascinati da Battier e dal miglior Alston di sempre (buon 2008 per lui) e da Scola-Landry sotto canestro continuano a vincere: 15W!
scola sta facendo una Signora stagione! l'ho visto in due partite ed è arrivato a un livello di forma notevole!
Ah...KOBE MVP!
Azz...se non glielo danno quest' anno quando glielo danno, quando ha vinto 11anelli?! x me non glielo hanno ancora dato semplicemente perchè stava sulle balle un po' a tutti (tranne a me...è il mio preferito dalla prima partita di basket che ho visto:rolleyes: ), adesso invece che è uomo squadra (avete visto, a ogni timeout rassicurava i compagni anche se in campo gliene dette di tutti i colori, esempio: gasol sul potenziale gioco da tre punti di kidd), anche i dementi che premiano nowitzky, bravissimo, ma neanche paragonarlo con KB, si sono svegliati...
ormai l' MVP x me è già assegnato, lebron ha tempo x vincere
ninja750
03-03-2008, 19:13
Azz...se non glielo danno quest' anno quando glielo danno, quando ha vinto 11anelli?!
di questo passo tra 11 anni allora
comunque il talento non si discute, e quest'anno la testa c'è, io lo darei a lui senza se e senza ma
di questo passo tra 11 anni allora
Speriamo:D
Ma sì dai, Kobe lo vince senza dubbio!
Sul suo 2008 non si può dire un cazzo, secondo me i primi due mesi Lebron e D12 hanno giocato meglio, e pure Nash.
Ma adesso, seppure Leprotto non abbia mollato, Kobe sta trascinando i Lakers in vetta, e quindi ci sta tutto.
Nash è stato ingolfato dai problemi di spogliatoio di PHX e dall'arrivo del baule, D12 è calato soltanto di poco ma senza dubbio a parità di efficacia il talento di Kobe è più nobile.
Quel che mi pare una sconfitta è invece l'addio prematuro di KG all'MVP.
Non sta certamente giocando male, e la sua leadership è indiscussa e ha trasformato la difesa di Boston.
Però... dai, francamente ci aspettavamo tutti qualcosina in più, no?
Rimango convinto che nei playoffs darà il meglio, ma vuoi che Rivers lo usa come pivot, vuoi che forse come attaccante non è più dominante, sta di fatto che ben poche volte KG ha impressionato.
Ragazzi, fate qualcosa per evitare che Robert Swift si infortuni ogni 2 gare!
Perchè questo qui quando sta in bacino di carenaggio ha un passatempo devastante, e fra poco non avrà più pelle!
http://seattletimes.nwsource.com/ABPub/2007/10/01/2003917708.jpg
:p
Ragazzi, fate qualcosa per evitare che Robert Swift si infortuni ogni 2 gare!
Pensare che dei 3 allampanati scelti da Seattle era quello che forse poteva fare qualche cosina in più....
AtuttaBIRRA!
03-03-2008, 22:59
Pensare che dei 3 allampanati scelti da Seattle era quello che forse poteva fare qualche cosina in più....
:cry:
Petro quantomeno un pochino si è sgrezzato
Swift è più sfigato della morte
Sene faticherebbe nell'ABC
AtuttaBIRRA!
04-03-2008, 07:40
Hornets-Knicks 100-88
Mavericks-Jazz 110-116
76ers-Clippers 106-80
in Mavs-Jazz Dirk ha comesso un flagrant su AK47 che poiè stato portato in ospedale pe delle lastre. Deron davanti al maestre mette a referto 17+20a :eek: 28+7 Booz e 20+12r Okur. per Dallas 23+7r Dirk, 25 Howard, 21 Terry e 19+9a per Kidd
bene Paul contro i Knicks. 27+8a+5r. 19 West e 15+18r Chandler. Crawford 20+6a, Nate 17, Curry 19+8r e Lee 16r
Phila ci ha preso gusto. 6 uomini in doppia cifra e Clips asfaltati. Thornton ne mette 20 ma perde 10 palloni 10 :eekk:
ninja750
04-03-2008, 08:02
Rimango convinto che nei playoffs darà il meglio, ma vuoi che Rivers lo usa come pivot, vuoi che forse come attaccante non è più dominante, sta di fatto che ben poche volte KG ha impressionato.
anche io sono convinto che nei PO vedremo il vero kobe, cioè quello più "solista ed egoista" passatemi il termine
rimarrà quello attuale fintanto che ci sarà gioco assecondato dai compagni poi stop..
powerslave
04-03-2008, 08:22
Hornets-Knicks 100-88
Mavericks-Jazz 110-116
76ers-Clippers 106-80
in Mavs-Jazz Dirk ha comesso un flagrant su AK47 che poiè stato portato in ospedale pe delle lastre. Deron davanti al maestre mette a referto 17+20a :eek: 28+7 Booz e 20+12r Okur. per Dallas 23+7r Dirk, 25 Howard, 21 Terry e 19+9a per Kidd
bene Paul contro i Knicks. 27+8a+5r. 19 West e 15+18r Chandler. Crawford 20+6a, Nate 17, Curry 19+8r e Lee 16r
Phila ci ha preso gusto. 6 uomini in doppia cifra e Clips asfaltati. Thornton ne mette 20 ma perde 10 palloni 10 :eekk:
io i clippers senza cassel li giocherò perdenti da qui fino alla fine della stagione:)
vediamo se alla fine ci guadagno o ci perdo:p
gargamella75
04-03-2008, 09:17
Il flagrant del tedescone è stato una mezza porcheria...e toglierei anche il mezza. :rolleyes: Diciamo che non mi sembra il tipo, e forse è stata la troppa foga....
Certo che Deron sta facendo una stagione da MIP. :O
Domandona: cosa passa nelle menti dei coach nba? Gli Heat puntano su Cook, lo schierano anche titolare, poi d'un tratto lo mandano in D-League. I Sonics centellinano D.West, poi va ai Cavs e gioca (anche abbastanza bene) titolare. Ora i Clips tagliano il loro play titolare (Cassell)...boh...chi li capisce è bravo! :D
E sorvolo sulle avventate mosse di mercato, dove hanno almeno l'attenuante del salary cap........................... :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
04-03-2008, 09:18
io i clippers senza cassel li giocherò perdenti da qui fino alla fine della stagione:)
vediamo se alla fine ci guadagno o ci perdo:p
tanking? non doveva rientrare Brand? :fiufiu:
powerslave
04-03-2008, 09:35
tanking? non doveva rientrare Brand? :fiufiu:
può anche rientrare Brand,ma di due cose sono certo:
-Quest'annoi clippers i playoff li avrebbero guardati in tv anche con Cassel
-i clippers nel quarto quarto sono Cassel-dipendenti al 100%
Sommando le due cose,direi che il tanking è più che probabile.
A proposito di Cassell...dicono che abbia firmato coi Celtics.
AtuttaBIRRA!
04-03-2008, 10:55
:old::p
gargamella75
04-03-2008, 11:01
Old? Ha solo 39 anni!!! :D
:old::p
Ti riferisci a Sam?:D
Raga com'è questa? http://cgi.ebay.it/ANDREA-BARGNANI-MAGLIA-BASKET-NBA-wade-bryant-jordan_W0QQitemZ180220727278QQihZ008QQcategoryZ2023QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Non è una sola vero??
Toronto Raptors e Andrea Bargnani:O
viva l'originalità!
scola sta facendo una Signora stagione! l'ho visto in due partite ed è arrivato a un livello di forma notevole!
scola come gia scritto svariati mesi fa è un gran giocatore...il piu forte che era rimasto in europa...in nba puo tranquillamente viaggiare a 15+10...se giocasse 30-35 minuti a partita...
Old? Ha solo 39 anni!!! :D
old la notizia...:D
PeterGriffin
04-03-2008, 12:46
Sam Cassell, a.k.a. Gollum, a.k.a. ET, a.k.a. the ugliest man alive (cit.) :D
powerslave
04-03-2008, 12:51
Sam Cassell, a.k.a. Gollum, a.k.a. ET, a.k.a. the ugliest man alive (cit.) :D
secondo me il "buon" Sam assomiglia a baraka di mortal kombat in modo impressionante.
http://www.freewebs.com/mkclanhomepage/baraka%202.bmp
ho letto su playitusa che bynum quando rientra sarà sesto uomo...non sarà mica vero???non capirei il motivo di non farlo partire in quintetto...
fabius00
04-03-2008, 14:03
:ave: KB24
che mostro...
peggiorano le statistiche ad est!
5 teams oltre il 50% di vittorie...
ad ovest le solite 10...
l'ottava ad est ha un record peggiore dell'11a ad ovest...
AtuttaBIRRA!
04-03-2008, 14:59
ho letto su playitusa che bynum quando rientra sarà sesto uomo...non sarà mica vero???non capirei il motivo di non farlo partire in quintetto...
all'inzio sarà così, poi se Bynum torna a giocare come stava mostrando prima dell'infortunio vedrai che il quintetto non glielo leva nessuno.
Da affezionato del forum di Nba Live, mi iscrivo anche a quello del vero basket, saluti a tutti!
Se mi chiedono chi tifi, dico Phoenix, ma era soprattutto per il modo con cui giocava prima dell'arrivo di MDE 3 years ago. Quindi essendo super malato di basket da pochi anni, vado più a simpatia.
Dopo aver visto Lakers-Dallas dico Kobe MVP e che nessuno fiati. Immarcabile, ha fatto di quei tiri che neanche il freestyle...
k-durant
04-03-2008, 15:25
Raga com'è questa? http://cgi.ebay.it/ANDREA-BARGNANI-MAGLIA-BASKET-NBA-wade-bryant-jordan_W0QQitemZ180220727278QQihZ008QQcategoryZ2023QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Non è una sola vero??
ti dico solo che non è l'utente da cui hanno attinto fede e birra.
quello che ha venduto loro le maglie di Ray e Dirk è qvesto:
LINK (http://search.ebay.it/_W0QQsassZilovethisgame2006QQfrppZ50QQfsopZ1QQfsooZ1QQrdZ0)
:read:
Ps. non male l'hardwood classic di kobe eh ?!? :cool:
brutus89
04-03-2008, 17:28
può anche rientrare Brand,ma di due cose sono certo:
-Quest'annoi clippers i playoff li avrebbero guardati in tv anche con Cassel
-i clippers nel quarto quarto sono Cassel-dipendenti al 100%
Sommando le due cose,direi che il tanking è più che probabile.
IMHO non sarebbe una mossa così folle, anzi, la base ai Clippers è ottima, l'unica incognita è Livingston.
Livingston - Knight
Mobley - X
Maggete - Thorton
Brand - T. Thomas
Kaman - X
ovviamente sto considerando l'ipotesi che Brand rifirmi e anche Maggete, quest'ultimo potrebbe essere anche in seguito scambiato per una guardia di alto livello e così promuovere in quintetto Thorton.
Ah ovviamente c'è anche la possibile scelta alta al draft, insomma la base mi sembra di ottimo livello.
brutus89
04-03-2008, 17:30
all'inzio sarà così, poi se Bynum torna a giocare come stava mostrando prima dell'infortunio vedrai che il quintetto non glielo leva nessuno.
Quoto, Bynum serve tanto sotto i tabelloni, con Gasol centro domina anche Dampier...:mc:
DickValentine
04-03-2008, 17:34
Quoto, Bynum serve tanto sotto i tabelloni, con Gasol centro domina anche Dampier...:mc:
Vabbè ora non esageriamo... anche se contro Dallas non è stato brillante, Gasol ha cambiato faccia ai Lakers ed è un po' ingiusto attaccarlo per una partita sbagliata:O
brutus89
04-03-2008, 17:37
Vabbè ora non esageriamo... anche se contro Dallas non è stato brillante, Gasol ha cambiato faccia ai Lakers ed è un po' ingiusto attaccarlo per una partita sbagliata:O
Per carità, Gasol è un grande, ma solo offensivamente, in difesa è penoso.
Non è che Bynum sia questo grande difensore, tutt'altro però almeno è un lungo intimidatorio.
bynum va lasciato crescere..diventerà una bomba:O
per ora ci pensa Gasol:D
bynum va lasciato crescere..diventerà una bomba:O
per ora ci pensa Gasol:D
che x ora ci pensa gasol ho i miei dubbi, (sempre in difesa), in attaco sì, ci pensa gasol
brutus89
04-03-2008, 18:47
che x ora ci pensa gasol ho i miei dubbi, (sempre in difesa), in attaco sì, ci pensa gasol
Quoto. :O
che x ora ci pensa gasol ho i miei dubbi, (sempre in difesa), in attacco sì, ci pensa gasol
Bé ragazzi è stato letteralmente abusato da Dampier (da me amichevolmente chiamato "er tajalegna")...non è che sia una prospettiva molto incoraggiante in vista PO eh...
k-durant
04-03-2008, 21:45
OT
Sono affranto :cry:
Fine di un'era :(
/OT
ot/ mi spiace. un :vicini: a tutti i milanisti /ot
OT
si è perso ma si è vista una bella partita di calcio, cosa che in Italia non succede più. Onore ai campioni che lasciano, Maldini MVP di una vita e fino all'ultima goccia, e lode a un centravanti completo come non ne vedevo dai tempi di Van Basten (Adebayor, strepitoso giocatore) e a un grande Fabregas.
/OT
Ehm... lo sai che se non gioca Bynum Gasol va a fare il centro, Odom la PF e giocano Vujacic e Walton?
Direi che Bynum ha il posto fisso da titolare anche se dovesse giocare come Kwame Brown :asd:
OT
si è perso ma si è vista una bella partita di calcio, cosa che in Italia non succede più. Onore ai campioni che lasciano, Maldini MVP di una vita e fino all'ultima goccia, e lode a un centravanti completo come non ne vedevo dai tempi di Van Basten (Adebayor, strepitoso giocatore) e a un grande Fabregas.
/OT
Ma sei milanista???
Mi crolla un mito.. ti ritenevo una persona sportivamente competente!! :D
powerslave
04-03-2008, 22:12
quoto e aggiungo che mi fa una rabbia immensa veder vincere gli inglesi contro le italiane:mad:
speriamo domani nel miracolo dell'inter e della Roma,ma la vedo dura per entrambe...
powerslave
04-03-2008, 22:14
Bé ragazzi è stato letteralmente abusato da Dampier (da me amichevolmente chiamato "er tajalegna")...non è che sia una prospettiva molto incoraggiante in vista PO eh...
Io ve lo dicevo quando è arrivato,imho giocare con la coppia Bynum-Gasol è un mezzo suicidio ai playoffs.
Se li fa alternare ok,ma insieme...
Ehm... lo sai che se non gioca Bynum Gasol va a fare il centro, Odom la PF e giocano Vujacic e Walton?
Direi che Bynum ha il posto fisso da titolare anche se dovesse giocare come Kwame Brown :asd:
Ma sei milanista???
Mi crolla un mito.. ti ritenevo una persona sportivamente competente!! :D
Beh, oddio... se proprio dobbiamo precisare una cosa, in Italia c'è sempre e solo stato il Milan ha giocare a calcio e non a calci.
Quindi non potevo che essere milanista anche solo per una questione estetica.
:)
E' per quello che non mi addoloro troppo per l'eliminazione: si gioca maluccio per meritare di vincere ancora qualcosa di grosso.
DickValentine
04-03-2008, 22:27
Io ve lo dicevo quando è arrivato,imho giocare con la coppia Bynum-Gasol è un mezzo suicidio ai playoffs.
Se li fa alternare ok,ma insieme...
Meglio far giocare titolare Radmanovic? O Walton?
powerslave
04-03-2008, 22:40
Meglio far giocare titolare Radmanovic? O Walton?
meglio far giocare Odom da 4 e far marcare a lui il lungo vero degli avversari;)
Poi da tre spero che torni disponibile Ariza per i playoff.
AtuttaBIRRA!
04-03-2008, 22:41
mi astengo da ogni tipo di sentimento:O
DickValentine
04-03-2008, 23:27
meglio far giocare Odom da 4 e far marcare a lui il lungo vero degli avversari;)
Poi da tre spero che torni disponibile Ariza per i playoff.
Si questa è formazione più solida in difesa, però mi sa che Jackson non disdegna il nuovo showtime che sta ottenendo in attacco con Gasol centro e Odom che attacca da 3. A parte contro Dallas, Gasol più che in difesa ha sempre dato una grossa mano a Kobe in attacco e sembra che ora giochino molto per fare più canestri degli avversari anzichè subirne di meno.
powerslave
04-03-2008, 23:37
Si questa è formazione più solida in difesa, però mi sa che Jackson non disdegna il nuovo showtime che sta ottenendo in attacco con Gasol centro e Odom che attacca da 3. A parte contro Dallas, Gasol più che in difesa ha sempre dato una grossa mano a Kobe in attacco e sembra che ora giochino molto per fare più canestri degli avversari anzichè subirne di meno.
Io spero per lui che non si faccia tentare troppo,perchè i playoff sono i playoff e da sempre li vince chi prende un canestro meno degli avversari(basta guardare chi ha dominato l'nba negli ultimi 10 anni).
Poi non sono neanche così sicuro che Gasol e Bynum insieme sarebbero la soluzione migliore per l'attacco,il pallone è uno solo...
Mi aggiungo all'OT...peccato per il milan, l'unica italiana per cui tifavo...:(
sto guardando i raps... tj ford nelle ultime 10 azioni NON ha mai passato la palla e quell idiota di mitchell continua a tenerlo dentro mah...
su bargnani velo pietoso...
poi nn si capisce come mai kapono nn tira mai da 3...
Continua la striscia negativa....Si perde ad Orlando 102-87.
Bargnani inguardabile....
Mettetevi l'animo in pace perchè questo Bargnani a sinusoide sarà una costante della sua carriera.
Per attitudine e fisico non farà mai più di un paio di partite di fila buone.
Kapono acquisto inutile, roba da matti.
Toronto non va da nessuna parte neppur quest'anno.
screcca82
05-03-2008, 07:45
Beh, di questo Odom ne parliamo? :O :p
Don Nelson schera un quintetto bassissimo (Brandan Wright centro)...chiaramente il Beli sembra troppo alto per quello :rolleyes:
Che dire, speriamo che l'anno prossimo o cambi il coach o se ne vada da lì eprché gli hanno letteralmente fregato un anno di NBA
screcca82
05-03-2008, 08:11
veramente :rolleyes:
gargamella75
05-03-2008, 09:25
Ma solo a me il sito dell'enbiei non funonzia? Non riesco ad accedere alle gare di stanotte...
Si diceva che senza Bosh Bargnolo avrebbe avuto tan
ti tiri e occasioni in più? !0 punti o giù di lì in poche partite...che rabbia questo ragazzo.
Mi aggiungo al coro dei milanisti tristi ma non troppo, perchè perdere contro dei giovincelli così ci può stare, e magari invoglia il berlusca a dar via emerson, favalli, nonno, bisnonno, trisavolo etc per qualche under 30.
brutus89
05-03-2008, 11:14
Ma solo a me il sito dell'enbiei non funonzia? Non riesco ad accedere alle gare di stanotte...
Neanch'io :muro:
Don Nelson schera un quintetto bassissimo (Brandan Wright centro)...chiaramente il Beli sembra troppo alto per quello :rolleyes:
Che dire, speriamo che l'anno prossimo o cambi il coach o se ne vada da lì eprché gli hanno letteralmente fregato un anno di NBA
esatto.. torna a casa beli!!!:D
k-durant
05-03-2008, 13:38
esatto.. torna a casa beli!!!:D
Per carità!
Il basket italiano a parte 2-3 squadre versa in un momento di assoluta crisi tecnica e organizzativa.
:muro:
Belinelli che non viene utilizzato nel SUO sistema di basket (ideale al 100%). chissà quando mi capaciterò del fatto che non gioca praticamente nulla. :rolleyes:
Beh, oddio... se proprio dobbiamo precisare una cosa, in Italia c'è sempre e solo stato il Milan ha giocare a calcio e non a calci.
Quindi non potevo che essere milanista anche solo per una questione estetica.
E' per quello che non mi addoloro troppo per l'eliminazione: si gioca maluccio per meritare di vincere ancora qualcosa di grosso.
Brrrrrrrrr...
Caduto il mito.. non ti parlo più :D
Forza Giuventus :asd:
AtuttaBIRRA!
05-03-2008, 19:40
Ratliff ai Pistons
Lue a Dallas (grande innesto)
ma soprattutto Chris Andersen torna agli Hornets :eek: :eek:
Ratliff ai Pistons
Lue a Dallas (grande innesto)
ma soprattutto Chris Andersen torna agli Hornets :eek: :eek:
Secondo me il grande innesto è Ratliff nei Pistons.
A Detroit non avevano un centro, Ratliff al di là dei suoi infortuni (forse ora è a posto) è parecchio atletico e grande difensore, può dare 20 sanguinosissimi minuti a una difesa già rognosa come poche.
LightIntoDarkness
05-03-2008, 22:10
Bargnani inguardabile....
Mettetevi l'animo in pace perchè questo Bargnani a sinusoide sarà una costante della sua carriera.
Per attitudine e fisico non farà mai più di un paio di partite di fila buone.
Kapono acquisto inutile, roba da matti.
Toronto non va da nessuna parte neppur quest'anno.
Si diceva che senza Bosh Bargnolo avrebbe avuto tan
ti tiri e occasioni in più? !0 punti o giù di lì in poche partite...che rabbia questo ragazzo.
Vista ora la partita dei Raps.
Forse a qualcuno sfugge che il basket è un gioco di squadra.
In una squadra in cui può essere che un giocatore, neanche titolare, nel 4°quarto, si prenda i primi 12 possessi tutti per se, collezionando 8 tiri e 4 palle perse e concedendo il primo tiro ad un altro compagno a 5:30 alla fine della partita, niente può essere considerato normale.
Perlomeno se il coach non ha problemi alcoolici quella sera.
Noi chiediamo al mago di fare numeri, ma le serate nelle quali li ha messi insieme non sono quelli in cui ha fatto tutto da solo, ma quelli in cui, per un motivo o per l'altro, la squadra ha giocato in maniera decente.
Nel marasma generale, deve sempre decidere se forzare o se non tirare.
Prendersi dei buoni tiri, in serate come quelle di ieri, semplicemente non era possibile.
Nel primo quarto ci ha comunque provato: 2/8.
Nel secondo quarto, 8:30 in campo, senza provare un tiro.
Nel terzo ci riprova, 3 tiri, un fallo non chiamato e stop.
Nel quarto ancora nessun tiro.
Ora, che Andrea non sia in grado di prendere palla da solo e costruirsi da solo un tiro, è oggettivo.
Bisogna però capire se è questo che ci si aspettava da lui, in quel di Toronto.
L'immobilismo dei raps IMHO non dipende solo dall'assenza Bosh: i raptors sono riusciti a fare buone prestazioni anche senza di lui.
Tornando al giocatore disastroso di cui sopra, com'è che il personaggio in questione ha giocato comunque 10 dei 12 minuti del quarto quarto, facendo anche il "playmaker" con in campo Calderon?
Ma solo a me sembra assurdo tutto questo???
Andrea e Josè, via da quel pazzo prima che sia troppo tardi.
brutus89
05-03-2008, 22:32
Ho letto dei commenti della partita in giro per i forum e non volevo crederci che avessero giocato così. Quel coach è un disastro.
Concordo con LID e aggiungo che quest'anno stanno venendo fuori un po' di contraddizioni ed equivoci a Toronto. Secondo me:
1) il play non può che essere Calderon perchè lui è un play. Ford è bravo ma è un play o una guardia non dipendentemente dalle situazioni, che ci potrebbe pure stare, ma dal suo estro personale, cioè se si sente salvatore della patria oppure no. Valorizzare i compagni è un comandamento per chi ha la boccia in mano più degli altri.
2) Mago non è un lungo d'area. E' un giocatore che può far male in the paint se marcato da avversari più bassi, che può battere altri lunghi tagliandoli fuori col primo passo o costringendoli ad esporsi col tiro da fuori. Può punire i raddoppi da qualunque punto nella meta campo offensiva. Andrebbe valorizzato in questo modo.
3) Kapono. Prendi il miglior tiratore da 3 della storia recente della NBA, e tra i migliori specialisti di sempre. Ora, Kapono non è Jordan non lo vedrai quasi mai anzi proprio mai battere il suo uomo 1 vs 1 e andare a schiacciare in un'area affollata. Però sa tirare, eccome se sa tirare. Vogliamo disegnare qualche schema specifico per lui? Quelle cose tipo penetrazione e scarico, blocchi...quelle scematine lì, ecco proprio quelle.
Tutto questo col contributo del COY e poi, però imho:
4) Moon e Parker sono due equivoci. Due (ottimi) panchinari, non due titolari di una squadra ambiziosa.
5) Vogliamo dire che Rasho non serve a ni-en-te?
Con la miseria della Conference i PO saranno quasi sempre assicurati...basta questo?
LightIntoDarkness
05-03-2008, 23:32
<cut>
3) Kapono. Prendi il miglior tiratore da 3 della storia recente della NBA, e tra i migliori specialisti di sempre. Ora, Kapono non è Jordan non lo vedrai quasi mai anzi proprio mai battere il suo uomo 1 vs 1 e andare a schiacciare in un'area affollata. Però sa tirare, eccome se sa tirare. Vogliamo disegnare qualche schema specifico per lui? Quelle cose tipo penetrazione e scarico, blocchi...quelle scematine lì, ecco proprio quelle.Se non fossi stato chiaro: nelle ultime 12 partite Kapono si è preso una sola tripla, giocando in media 15 minuti.
Dal 2008 sempre 15,5 minuti di media, 10 triple tentate, 4 segnate.
In 27 partite.
:eek: :eek: :eek:
:doh: :doh: :doh:
4) Moon e Parker sono due equivoci. Due (ottimi) panchinari, non due titolari di una squadra ambiziosa.D'accordissimo su Moon, meno su Parker. Il suo problema principale è che quest'anno ne fa 33.
E se the COYon si tenesse l'arma Kapono x i PO? Se avesse sulla lavagna già 3-4 schemi disegnati x lui pronti all'uso???
Fantascienza?!:D
Che non sia una squadra lo dice anche il commento di un forumista su gazzetta.
Riporto il pezzo:
Non solo Andrea si è beccato quella botta in pieno viso, ma ha pure sbattuto la testa sul parquet cadendo. I suoi compagni se ne sono stati tutti zitti, a parte Brezec che era in panchina e giustamente si è infuriato. Humphries addirittura sorrideva mentre Bargnani era steso a terra, dolorante e confuso. Proprio una bella squadra...
Ora, io non ho visto la partita. Ma se è andata così, si capisce molto, com'è evidente che Bargnani in squadra ha la fama di fichetta cascatrice come ogni Italiano d'altra parte no? :muro:
LightIntoDarkness
06-03-2008, 10:21
Che non sia una squadra lo dice anche il commento di un forumista su gazzetta.
Riporto il pezzo:
Non solo Andrea si è beccato quella botta in pieno viso, ma ha pure sbattuto la testa sul parquet cadendo. I suoi compagni se ne sono stati tutti zitti, a parte Brezec che era in panchina e giustamente si è infuriato. Humphries addirittura sorrideva mentre Bargnani era steso a terra, dolorante e confuso. Proprio una bella squadra...
Ora, io non ho visto la partita. Ma se è andata così, si capisce molto, com'è evidente che Bargnani in squadra ha la fama di fichetta cascatrice come ogni Italiano d'altra parte no? :muro:
Da rivedere i compagni, certo che Andrea ha preso una botta incredibile.
E' andato giù come un pugile dopo un diretto sul mento... che spavento!
3 minuti a terra per riprendersi, ma a quanto pare sembra bello solido fisicamente... speriamo che dopo questa botta incredibile non perda il coraggio di andare a piantare schiaccioni in penetrazione!
Blindman
06-03-2008, 10:23
Da rivedere i compagni, certo che Andrea ha preso una botta incredibile.
E' andato giù come un pugile dopo un diretto sul mento... che spavento!
3 minuti a terra per riprendersi, ma a quanto pare sembra bello solido fisicamente... speriamo che dopo questa botta incredibile non perda il coraggio di andare a piantare schiaccioni in penetrazione!
Già....tranvata mica da ridere ha preso....
Peccato perchè stava giocando una partita decente
Blindman
06-03-2008, 10:26
E cmq partitina di Lebron al madison....
50 punti, 10 assist, 8 rodmans, 4 recuperi......onesto direi :D
gargamella75
06-03-2008, 10:36
E a me il sito continua a non andare! :muro:
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 10:39
E cmq partitina di Lebron al madison....
50 punti, 10 assist, 8 rodmans, 4 recuperi......onesto direi :D
sta giocando da MVP ma se il discorso che si ffa è il solito, ovvero che contano i risultati di squadra quest'anno è KOBE TUTTA LA VITA
screcca82
06-03-2008, 10:39
sito maledetto :mad:
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 10:40
E a me il sito continua a non andare! :muro:
guardali su espn i tabellini ;)
3 denti saltati ad Andrea...
gargamella75
06-03-2008, 11:10
3 denti saltati ad Andrea...
:eek:
LightIntoDarkness
06-03-2008, 11:11
:eek:e il paradenti era al suo posto :eek:
gargamella75
06-03-2008, 11:22
Intanto Cassell si accasa ufficialmente dai Celtics. Giusto per alzare la già non bassissima età media! :)
powerslave
06-03-2008, 11:35
Intanto Cassell si accasa ufficialmente dai Celtics. Giusto per alzare la già non bassissima età media! :)
direi che sopratutto si alza ulteriormente la possibilità di vedere i celtics inanellati.
intanto houston, ridendo e scherzando, ha 15 vittorie consecutive e un record migliore di quello di dallas, 39-20 contro 39-22...mi dispiace fede, ma quest' anno non gira...
e noi abbiamo già migliorato il record dell' anno scorso raggiungendo quota 43 vittorie:)
brutus89
06-03-2008, 12:40
intanto houston, ridendo e scherzando, ha 15 vittorie consecutive e un record migliore di quello di dallas, 39-20 contro 39-22...mi dispiace fede, ma quest' anno non gira...
e noi abbiamo già migliorato il record dell' anno scorso raggiungendo quota 43 vittorie:)
Veramente sono a 16...40-20 come record. ;)
Veramente sono a 16...40-20 come record. ;)
allora nba.com è indietro di una notte;)
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 13:10
tieni conto che al momento Denver sarebbe fuori :|
salve.solo una cosa su bargnani.sapete che io sono critico nei suoi confronti e continuo a esserlo.qui invece leggo di persone che danno tutta la colpa a mitchell.mi sembra un po' eccessivo...allora quando ha giocato alcune(poche)partite bene era merito di mitchell...
parliamoci chiaro...mitchell avrà qualche colpa ma bargnani sta rendendo meno del primo anno quando invece doveva fare di più..rimane e rimarrà un discreto giocatore ma mai niente di piu....almeno fino a quando non migliora a rimbazlo e in post...per non parlar del mio solito discorso...GRINTA,PALLE E COGLIONI QUADRATI CHE LUI NON SA COSA SIANO!!!
LightIntoDarkness
06-03-2008, 13:21
salve.solo una cosa su bargnani.sapete che io sono critico nei suoi confronti e continuo a esserlo.qui invece leggo di persone che danno tutta la colpa a mitchell.mi sembra un po' eccessivo...allora quando ha giocato alcune(poche)partite bene era merito di mitchell...
parliamoci chiaro...mitchell avrà qualche colpa ma bargnani sta rendendo meno del primo anno quando invece doveva fare di più..rimane e rimarrà un discreto giocatore ma mai niente di piu....almeno fino a quando non migliora a rimbazlo e in post...per non parlar del mio solito discorso...GRINTA,PALLE E COGLIONI QUADRATI CHE LUI NON SA COSA SIANO!!!Consiglio spassionato: guardati un po' di partite dei raptors recenti (magari quelle più tirate, Andrea rende meglio).
Andrea i coglioni li ha. O per lo meno ha dimostrato di averli, non tutte le sere forse, ma il ragazzo c'è anche caratterialmente.
Le scelte di Smitch e il comportamento di TJ Ford da quando è rientrato non sono opinioni, sono fatti oggettivi, basta leggere il playbyplay di NBA.com. (oppure qui (http://scores.espn.go.com/nba/playbyplay?gameId=280304019&period=4), il sito oggi ha problemucci).
Poi, se per te così è normale ok. :p
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 13:26
sottolineo poi il fatto che non sempre una mimica facciale da ebete corrisponda per forza a non avere le palle;)
screcca82
06-03-2008, 13:34
sottolineo poi il fatto che non sempre una mimica facciale da ebete corrisponda per forza a non avere le palle;)
quanto mi fa incazzare quella faccia!
Nemmeno io sono così pirla :D
Io gioco perennemente ridendo :D :D
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 13:35
quanto mi fa incazzare quella faccia!
Nemmeno io sono così pirla :D
Io gioco perennemente ridendo :D :D
io sono perennemente apatico, sembra che non me ne frega un cazzo :D
screcca82
06-03-2008, 13:39
io sono perennemente apatico, sembra che non me ne frega un cazzo :D
io tendo a sorridere quando so che sto per fregare il mio avversario :D
non che capiti sempre, però ogni tanto succede :sofico:
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 13:40
io tendo a sorridere quando so che sto per fregare il mio avversario :D
non che capiti sempre, però ogni tanto succede :sofico:
poi ti si pianta davanti PICARD e ti rispedisce al mittente :O
k-durant
06-03-2008, 13:43
direi che sopratutto si alza ulteriormente la possibilità di vedere i celtics inanellati.
anche SamIam vuole legarsi un nuovo anello al dito per finire in bellezza la carriera..
con KG fallì nel 2004 contro Shaq e Kobe ai po..
mi sembra che l'ultimo titolo conquistato da Cassell fu nel 96 nei Rockets ai tempi di Olajuwon
Consiglio spassionato: guardati un po' di partite dei raptors recenti (magari quelle più tirate, Andrea rende meglio).
Andrea i coglioni li ha. O per lo meno ha dimostrato di averli, non tutte le sere forse, ma il ragazzo c'è anche caratterialmente.
Le scelte di Smitch e il comportamento di TJ Ford da quando è rientrato non sono opinioni, sono fatti oggettivi, basta leggere il playbyplay di NBA.com. (oppure qui (http://scores.espn.go.com/nba/playbyplay?gameId=280304019&period=4), il sito oggi ha problemucci).
Poi, se per te così è normale ok. :p
su tj ford non contesto...assolutamente...mitchell avra le sue colpe...pero se bargnani gioca male per colpa sua quando gioca bene a questo punto e meirto suo...
mi pare che tu citi il box socre...mi pare che il box score delle ultime partite di bargnani parlino chiaro...percentuali bassissime e spesso meno rimblazi di quelli che dovrebbe prendere....
da come descrivete bargnani dovrebbe fare 15 punti e 8 rimbalzi a partita diciamo...ma non ci siamo proprio...poi voi difendetelo...ma in 60 partite quest'anno se ne ha giocate bene 10 sono tante...contenti voi...
partite dei raps non ne vedo da 2-3 settimane...ma ne ho viste circa 10-12 quest'anno,altrettanto l'anno scorso e alcune di quando giocava in italia...per non parlare degli ultimi europei, e bargnani non ha i coglioni e la grinta...c'è poco da fare..aldila della faccia da pirla che e indubbia...
screcca82
06-03-2008, 13:48
poi ti si pianta davanti PICARD e ti rispedisce al mittente :O
con quelli grossi come picard son cazzi, non sono atletico... ma non sempre stoppano molto. di solito è più difficile contro quelli altletici.
poi contro picard non rido :D
LightIntoDarkness
06-03-2008, 14:01
<cut>..mi pare che il box score delle ultime partite di bargnani parlino chiaro...percentuali bassissime e spesso meno rimblazi di quelli che dovrebbe prendere....<cut>No, parlo di play by play.
E infatti, se prendi l'esempio del link che ti ho messo, vedi subito la differenza.
A leggere il boxscore sembrerebbe che Ford abbia fatto una buona partita.
Invece è stato disastroso.
da come descrivete bargnani dovrebbe fare 15 punti e 8 rimbalzi a partita diciamo...ma non ci siamo proprio...poi voi difendetelo...ma in 60 partite quest'anno se ne ha giocate bene 10 sono tante...contenti voi...Per me ne ha giocate bene di più: in ogni caso non più della metà.
Le partite vanno guardate però.
Perchè se leggiamo solo i numeri non possiamo valutare altro, come il carattere o la grinta.
Se leggiamo lo zero di stanotte ai rimbalzi, per esempio, non possiamo dedurre che Andrea abbia sbagliato in difesa, ma solo che non abbia preso rimbalzi.
Ed è diverso, perchè ha sbagliato solo 1 volta a rimbalzo in difesa.
A meno che non mettiamo come errore il fatto di non spingere via i compagni a rimbalzo.
Andrea ora ci va sempre (ha capito che servono anche quelli per i numeri), ma se non ci mette tutta quella grinta nei rimbalzi facili, per me può anche essere un pregio.
Anche perchè ci sono rimbalzi da contestare, allora si che lo vedi aggressivo.
tieni conto che al momento Denver sarebbe fuori :|
già :muro: :muro:
curiosità ks! ti sei iscritto al forum di pcfantacanestro?
FA.Picard
06-03-2008, 15:35
con quelli grossi come picard son cazzi, non sono atletico... ma non sempre stoppano molto. di solito è più difficile contro quelli altletici.
poi contro picard non rido :D
e fai bene :Perfido: :asd: :asd:
io invece non esprimo nessuna emozione, o difendo o tiro o palleggio ho sempre la stessa faccia, tipo lui
http://www.bizofshowbiz.com/uploads/Steven%20Seagal%20sues%20Loeb%20and%20Loeb.bmp
già :muro: :muro:
assurdo :muro:
screcca82
06-03-2008, 15:38
e fai bene :Perfido: :asd: :asd:
io invece non esprimo nessuna emozione, o difendo o tiro o palleggio ho sempre la stessa faccia, tipo lui
http://www.bizofshowbiz.com/uploads/Steven%20Seagal%20sues%20Loeb%20and%20Loeb.bmp
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cala cala! :O :D
FA.Picard
06-03-2008, 15:45
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cala cala! :O :D
ma che hai capito :asd: era solo per sottolineare la mia espressione :stordita:
prova a trovare un'altra foto di seagal con un'espressione diversa :asd:
PeterGriffin
06-03-2008, 16:03
mito steven :ave:
Ehi, Peter Griffin, guarda che Joe Johnson ce l'ho io!
:Prrr:
PeterGriffin
06-03-2008, 16:59
Ehi, Peter Griffin, guarda che Joe Johnson ce l'ho io!
:Prrr:
appunto dammelo subito :O
cmq ce l'ho nella lega di nba live ;)
screcca82
06-03-2008, 17:13
ma che hai capito :asd: era solo per sottolineare la mia espressione :stordita:
prova a trovare un'altra foto di seagal con un'espressione diversa :asd:
:asd:in effetti:asd:
Uff... e nessuno che nota i 20 rimbalzi di Perkins...se vedeste un plutoniano sareste tutti lì a far casino, per un'impresa simile nessuno dice niente....
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 17:30
Uff... e nessuno che nota i 20 rimbalzi di Perkins...se vedeste un plutoniano sareste tutti lì a far casino, per un'impresa simile nessuno dice niente....
hai ragione
però consolati, stavo per venire a commentare la risposta sul campo di Rondo all'arrivo di SamIAm, ovvero la n°1 della top10
MADO'!
top10 che quest'oggi propone diverse ottime cose, consigliata
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 17:31
io cmq potrei controbattere che nessuno ha notato la doppia doppia di Petro. comincio finalmente a credere un po' nella crescita del ragazzo :)
io cmq potrei controbattere che nessuno ha notato la doppia doppia di Petro. comincio finalmente a credere un po' nella crescita del ragazzo :)
Piccoli centri crescono :D
powerslave
06-03-2008, 17:38
con KG fallì nel 2004 contro Shaq e Kobe ai po..
adoravo quei twolves:cry:
c'erano tutti insieme tre dei miei miti:kg,spreewell e cassell
quanto ho odiato kobe e shaq:mad:
Originale iniziativia di un tifoso di Denver:
http://www.firegeorgekarl.com/
gli "intenditori" a stelle e striscie si distinguono sempre e come coach alternativo in cima alla wish list c'è...Larry Brown! tanto quanto passare da un triciclo ai pattini a rotelle per scalare lo Zancolan.
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 17:41
Piccoli centri crescono :D
1/3, ne abbiamo anche diritto!
powerslave
06-03-2008, 17:42
Originale iniziativia di un tifoso di Denver:
http://www.firegeorgekarl.com/
gli "intenditori" a stelle e striscie si distinguono sempre e come coach alternativo in cima alla wish list c'è...Larry Brown! tanto quanto passare da un triciclo ai pattini a rotelle per scalare lo Zancolan.
Tu Larry Brown lo sottovaluti:è un signor allenatore NBA:O
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 17:42
adoravo quei twolves:cry:
c'erano tutti insieme tre dei miei miti:kg,spreewell e cassell
quanto ho odiato kobe e shaq:mad:
quel KG era il giocatore più dominante e completo sul globo
anche io ho odiato kobe e shaq, ma per la prima volta dopo tanto tempo ho amato i bad boys di detroit :asd:
Tu Larry Brown lo sottovaluti:è un signor allenatore NBA:O
no, è diverso....LO DETESTO.
powerslave
06-03-2008, 17:46
quel KG era il giocatore più dominante e completo sul globo
anche io ho odiato kobe e shaq, ma per la prima volta dopo tanto tempo ho amato i bad boys di detroit :asd:
vatti a guardare i 3d dell'epoca,troverai un powerslave in versione ultras di detroit :asd:
un'altra volta che rosicai troppo fu quando mi buttarono fuori i jailblazers:mad:
ma anche quando batterono i kings di zio vlade quasi piagevo...ricordo che al tiro di Horry cominciai a imprecare nella notte svegliando tutti:asd:
powerslave
06-03-2008, 17:47
no, è diverso....LO DETESTO.
almeno detesta uno veramente scarso saunders,da molte più soddisfazioni:D
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 17:49
vatti a guardare i 3d dell'epoca,troverai un powerslave in versione ultras di detroit :asd:
un'altra volta che rosicai troppo fu quando mi buttarono fuori i jailblazers:mad:
ma anche quando batterono i kings di zio vlade quasi piagevo...ricordo che al tiro di Horry cominciai a imprecare nella notte svegliando tutti:asd:
almeno detesta uno veramente scarso saunders,da molte più soddisfazioni:D
Beh ma quello lo considerano tutti uno sfigato... che gusto c'è...:D
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 18:00
Steve Ballmer di Microsoft e John Stanton (magnate del Wireless) starebbero provando ad acquistare i Sonics per trattenerli a Seattle :eek:
e aggiungo io:
così Clayton non rompe il razzo, si prende gli Hornets (che tanto vogliono sloggiare) e li porta a OC, che tanto lì ci han giocato per un anno :read:
Madonna, il ritorno del coach marrone no, qualcuno ci risparmi quella roba!
Ma perchè certe franchigie per perdere spendono anche milioni di dollari?
Per quei risultati pagatemi il viaggio e un albergo 4 stelle e vengo io!!!
DickValentine
06-03-2008, 18:48
Beh se vogliamo tornare sui discorsi sugli attributi di bargnani qui (http://www.youtube.com/watch?v=-H9COh52dVc) c'è il video con un po' di buoni tiri e con la mazzata che prende (penso nulla di volontario). Io credo che la realtà stia nel mezzo. Ci sono volte in cui è impresentabile ed è un'indecenza vederlo in campo, ma ci sono anche volte in cui è molto positivo in difesa e questo non traspare dalle statistiche. Imho se cambia aria potrà diventare davvero qualcosa di vicino a WunderDirk, ma a Toronto non lo vedo proprio bene. BC e MG sembrano bravi ovunque tranne nel trovare un buon head coach...
Comunque Al Thornton ha lanciato la volata per il ROY... spaventosa gara, stanotte.
E un'azione straordinaria nella top ten.
Pure 4 stoppate.
Ricordate no che battè tutti nei test pre-draft... Durant, considerato un atleta, saltò 20,5 cm in meno di Thornton da fermo (quasi 115 cm).
Nell'ultimo mese viaggia a 17 punti e 6 rimbalzi di media, tirando bene anche da tre.
Altro in continua crescita un mio pupillo, Landry, che in 20 minuti di media ultimamente combina per 12-13 punti + 6-7 rimbalzi con percentuali spaventose (è ben sopra il 60%!).
Insomma, se li fanno giocare un po' sti ragazzi male non sono... eccetto Corey Brewer che proprio mi pare spaesato.
Ah, il Monosillabo è in disgrazia a Milwaukee. :)
Villanueva l'ha relegato in panca e si deve anche essere fatto male.
ninja750
06-03-2008, 19:54
nella sconfitta contro orlando c'è un nostro giovane cui sottolineerei la prestazione
5-5 dal campo
2-2 da tre
3-4 dai liberi
4 rimbalzi
il tutto in 20min. :eek:
ninja750
06-03-2008, 19:55
l'anno scorso lo schifavi alla grandissima :read:
brutus89
06-03-2008, 20:05
Bene Belinelli ha giocato...41 secondi..:muro:
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 20:22
l'anno scorso lo schifavi alla grandissima :read:
l'anno scorso FACEVA SCHIFO. e non ho nessun problema a dire che io pensavo che fosse Swift quello buono. e invece è una ciofeca.
Petro quantomeno, in una NBA così atletica forse qualcosa può dire
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 20:23
Bene Belinelli ha giocato...41 minuti..:muro:
manco se rimane l'ultimo esterno disponibile :D :asd:
FA.Picard
06-03-2008, 21:26
Bene Belinelli ha giocato...41 secondi..:muro:
e quando si mette in mostra cosi? E' meglio che cambia aria l'anno prossimo... come Bargnani
ah dove posso vedere il video della gomitata?
AtuttaBIRRA!
06-03-2008, 21:31
e quando si mette in mostra cosi? E' meglio che cambia aria l'hanno prossimo... come Bargnani
ah dove posso vedere il video della gomitata?
1 pag indietro ;)
l'anno scorso FACEVA SCHIFO. e non ho nessun problema a dire che io pensavo che fosse Swift quello buono. e invece è una ciofeca.
Però ha dei bei tatuaggi.
Petro è noiosamente nero, dai!
[OT] Ci sono tragedie peggiori ma vi assicuro che vostra figlia che a mezzanotte meno un quarto viene nel lettone e ivi vomita tutta la cena fino all'ultimo granello di pasta e all'ultima goccia di latte vi renderà più saggi e filosofi su tanti altri contrattempi...:rolleyes:
brutus89
07-03-2008, 00:57
[OT] Ci sono tragedie peggiori ma vi assicuro che vostra figlia che a mezzanotte meno un quarto viene nel lettone e ivi vomita tutta la cena fino all'ultimo granello di pasta e all'ultima goccia di latte vi renderà più saggi e filosofi su tanti altri contrattempi...:rolleyes:
OT
Povera bimba, viste le mie condizioni posso continuare l'ot :muro: ho delle tonsille come degli spalding, sto battendo lelets nella sua arte :mad:
fine OT
brutus89
07-03-2008, 03:56
I bulls dominano contro i cavs (107-96), 11 punti di differenza ma si era arrivati anche ai 20.
Lebron 39p e soli 3r+1a
Invece dall'altro lato grandissima prestazione a rimbalzo di Noah, ne prende 20 di cui 10 offensivi :eek:
Invece gli Spurs continuano a vincere (108-97), solito grande Ginobili 28p con 10/13 dal campo e 8/9 ai liberi. :cool:
A fine primo tempo invece i Rockets sono in vantaggio di 2 punti (52-50) contro i Mavericks privi di Dirk.
AtuttaBIRRA!
07-03-2008, 08:52
OT
Povera bimba, viste le mie condizioni posso continuare l'ot :muro: ho delle tonsille come degli spalding, sto battendo lelets nella sua arte :mad:
fine OT
:friend:
AtuttaBIRRA!
07-03-2008, 08:53
I bulls dominano contro i cavs (107-96), 11 punti di differenza ma si era arrivati anche ai 20.
Lebron 39p e soli 3r+1a
Invece dall'altro lato grandissima prestazione a rimbalzo di Noah, ne prende 20 di cui 10 offensivi :eek:
ha fatto una sorta di tripla doppia
13+10rd+10ro :)
FA.Picard
07-03-2008, 09:27
1 pag indietro ;)
non lo trovo :stordita:
si ma gli fai mangiare il latte e la pasta la sera? Che pasta poi? Carbonara o penne all'arrabbiata? :asd:
Comunque ti capisco, immagino che bella serata a pulire il vomito :D
OT
fine OT
Non capisco...mi fai un esempio? :asd:
Un OT anche per me
Ieri amichevole contro una squadra di categoria superiore, mi marcava un argentino di 2,05 :eek:
Bellissimo fare a sportellate, ancora più bello dopo una mia penetrazione mandarlo in aria e praticamente fuori dal campo dopo una finta, per segnare con un comodo appoggio al tabellone, per poi passargli la palla di testa... :asd:
gargamella75
07-03-2008, 09:32
Hai tutta la mia solidarietà!!!!!!!!!
Tra padri queste cose le capiamo benissimo! :help:
AtuttaBIRRA!
07-03-2008, 10:13
Un OT anche per me
Ieri amichevole contro una squadra di categoria superiore, mi marcava un argentino di 2,05 :eek:
Bellissimo fare a sportellate, ancora più bello dopo una mia penetrazione mandarlo in aria e praticamente fuori dal campo dopo una finta, per segnare con un comodo appoggio al tabellone, per poi passargli la palla di testa... :asd:
:ave:
AtuttaBIRRA!
07-03-2008, 10:14
non lo trovo :stordita:
allora sei de coccio :O
http://it.youtube.com/watch?v=-H9COh52dVc
FA.Picard
07-03-2008, 10:32
allora sei de coccio :O
puro coccio abbbbruzzese :O
Mi avete divertito tantissimo, grandi post!
:D
Atragon, solidarietà anche da me.
Un mese fa mi è successa la stessa cosa, all'una meno un quarto, con l'aggiunta che un'ora dopo la figlia più grande ha a sua volta pisciato nel letto, fino all'ultima goccia e fino al materasso.
Sto cominciando a odiare i rockets...siamo a 17 vittorie...avanti così il record dei lakers è in pericolo:mad: ...
Altra ottima notte di Carl Landry, 17 punti in 23 minuti contro Dallas.
Yao sembra non mancare, incredibile.
Mutombo-Landry-Hayes-Scola sopperiscono alla grande, T-mac è piuttostop concreto e Alston è nella miglior fase della sua carriera.
Insomma: 17 W di fila è clamoroso!
pare che finalmente la squadra senza troppi big (e bigoli) abbia trovato l'equilibrio giusto e che ognuno sappia quel che deve fare.
Certo, prima o poi si romperà Tracy e pure il giocattolo, ma nel frattempo questi Rockest potrebbero aver fatto una vittima illustre, sbattendo fuori dai playoffs una fra Denver, Utah o perchè no, Dallas.
DickValentine
07-03-2008, 14:10
Altra ottima notte di Carl Landry, 17 punti in 23 minuti contro Dallas.
Yao sembra non mancare, incredibile.
Mutombo-Landry-Hayes-Scola sopperiscono alla grande, T-mac è piuttostop concreto e Alston è nella miglior fase della sua carriera.
Insomma: 17 W di fila è clamoroso!
pare che finalmente la squadra senza troppi big (e bigoli) abbia trovato l'equilibrio giusto e che ognuno sappia quel che deve fare.
Certo, prima o poi si romperà Tracy e pure il giocattolo, ma nel frattempo questi Rockest potrebbero aver fatto una vittima illustre, sbattendo fuori dai playoffs una fra Denver, Utah o perchè no, Dallas.
imho l'ennesimo infortunio di Yao è un caso fortunato per Houston. Magari è la volta buona che si accorgono che quando c'è il cinesone (non solo per colpa sua) regna l'immobilismo nell'attacco dei razzi. In ogni attacco l'intento principale era fargli arrivare palla (cosa che non sempre avveniva) mentre il resto della squadra era fermo. Ora c'è sicuramente + dinamismo. Fossi il coach rifletterei un attimo su questo...
Soprattutto Alston sembra libero di scorrazzare e inventare, e l'atletismo rapido di Landry si somma alla classe più ferma (ma non rigida) di Scola e all'impegno massimo di Hayes.
Certo che guardando le classifiche Dallas non è messa bene per nulla... dietro ha solo GS e Denver, mica due scartini, e il vantaggio è minimo.
Ragazzi, avete visto Lebron?
Due buzzer beater da distanza siderale in 2 gare consecutive.
Che fuoriclasse.
In questo secondo me è superiore a Kobe.
Certo che serie di Houston mi stupisce assai...prima o poi finirà certo che questi stanno giocando bene...ma un coach non dovrebbe cercare proprio questo nei suoi uomini? Capire quanto valgono realmente? Mah....
AtuttaBIRRA!
07-03-2008, 18:08
In questo secondo me è superiore a Kobe.
su una cosa non ho MAI avuto il benchè minimo dubbio, io l'ultimo tiro lo do SEMPRE ma proprio SEMPRE a Kobe
in alcune cose LBJ è superiore ma nel buzzerbeater imho no
AtuttaBIRRA!
07-03-2008, 18:11
OT
se volete vedere la sassaiola con cui abbiamo vinto domenica c'è il video in home...finalmente ci sono anche io per più di 1/2 azioni :asd:
/OT
su una cosa non ho MAI avuto il benchè minimo dubbio, io l'ultimo tiro lo do SEMPRE ma proprio SEMPRE a Kobe
x me LBJ ha più fisico e prende più rimbalzi, x il resto kobe vince
ninja750
07-03-2008, 20:08
do you remember il tiro dalla sua metà campo allo scadere di un quarto? :D
Io sto con Kobe, l'ultima palla la darei sempre a lui.
Alexander Johnson sospeso per una gara per il fallo su Bargnani.
Meno male, un brocco in meno!
Sono contento di come sta giocando Marcus Banks.
Tira mooolto bene, al punto che non capisco perchè Riley non lo metta titolare per provarlo al massimo.
Jason Williams ormai è perso, no? E allora che aspetta a dare a Banks 35 minuti?
MADONNA CHE PRIMO TEMPO IL MAGO!!!:ave: :ave: :ave:
MADONNA CHE PRIMO TEMPO IL MAGO!!!:ave: :ave: :ave:
Loosing effort, per ora....:(
LightIntoDarkness
08-03-2008, 01:24
Spettacolo Bargnani nel primo tempo.
Bargnani con 27 non basta. Si perde dopo 1 supplementare, che palle...:(
k-durant
08-03-2008, 07:18
Fantastico Bargnani, per ora ho solo visto le stats. E pure con tre denti rotti! :D
ok che quando gioca bene perdono, almeno stavolta han mollato solo all'ot..
Spero trovi un po' di continuità nell'andare a punti quest'anno, per i rimbalzi evidentemente se ne parla l'anno prossimo. perchè 4 in 43 min sono veramente pochi per un 2.13.
Poi, valanga Warriors sugli heat (poracci :asd:)
22 di Stephen Jackson e 18 di Ellis entrambi in appena 18' :eek:
13 di Pietrus in 16'
15+10 del Barone
17 di Harrington con 5 triple su 7 più 5 rimbalzi in 17'
e la nota negativa invece 13 minuti giocati da CJ Watson, 0 dal Beli :mad:
edit_ il sito nba è aggiornato a fine terzo quarto! quindi le stats scritte sopra andranno corrette..
FA.Picard
08-03-2008, 07:47
tante partite interessanti...perde ancora PHX :eek:
Kapono 6 minuti in campo: complimenti.
Auguro a Toronto e a Phoenix di andare a casa prestissimo.
Così qualcuno capirà (forse) come si gestiscono le squadre.
Auguro a Toronto e a Phoenix di andare a casa prestissimo.
Così qualcuno capirà (forse) come si gestiscono le squadre.
Il miglior realizzatore da 3 dell'nba solo 6 minuti?? che disastro...:nono:
e phoenix si è proprio rovinata..marion per shaq:nono:
AtuttaBIRRA!
08-03-2008, 09:31
Alexander Johnson sospeso per una gara per il fallo su Bargnani.
Toronto ha fatto ricorso per averlo sempre in campo contro Bargnani, visto come gioca la partita dopo :asd:
AtuttaBIRRA!
08-03-2008, 09:33
tze! vedrete Phoenix ai PO!
come dite?
se continua così non ci arriva neanche? va beh che c'entra :O
Toronto ha fatto ricorso per averlo sempre in campo contro Bargnani, visto come gioca la partita dopo :asd:
Si vabbè dopo 2 partite però ha meno denti di mia nonna...! :D :D :D
AtuttaBIRRA!
08-03-2008, 10:04
Si vabbè dopo 2 partite però ha meno denti di mia nonna...! :D :D :D
se qualcuno li ha linki gli higlights del mago please :O
ninja750
08-03-2008, 12:43
in un momento delicato della partita mettere kapono è sempre un'arma a doppio taglio, magari ti fa anche il tiro (o i tiri) da 3 ma parimenti ti fa la classica cappella (o le cappelle) difensive che possono fartela perdere
nel dubbio: panca :O
magari però se lo metti in campo in tutte quelle altre fasi della gara che non sono decisive alla fine arrivi a quella fase decisiva messo molto meglio!
Ditemi il senso di pagare 6 milioni di dollari all'anno un giocatore (il migliore triplista della lega) per fargli fare 5 minuti di gara e non dargli neppure un tiro da tre in mano.
Per usare un paragone d'alta scuola, è come tirar fuori 1000 euro per infrattarsi con la miglior ballerina di night club e poi, una volta nel privè dirle: "Stà lì buona e guarda come mi diventa grosso mentre faccio la pipì."
ninja750
08-03-2008, 13:24
magari però se lo metti in campo in tutte quelle altre fasi della gara che non sono decisive alla fine arrivi a quella fase decisiva messo molto meglio!
esatto! il problema è che il coach non l'ha ancora capito si vede, a meno che le fasi di stanca della partita non sono stati solo quei 6 minuti :stordita:
k-durant
08-03-2008, 13:41
Brutta sconfitta dei Suns comunque (vista la replica su sky)
da un buco colmato sotto canestro si è passati ad un altro, quello in SF. forse la scelta pagherà nei PO ma ai PO bisogna arrivarci, non dico che i Suns non ce la faranno ma di quest'andazzo faranno la fine di Denver se non si danno una bella svegliata.. (con Shaq 3-6 il record)
con Shaq ormai si perde, fidatevi.
Sotto non fa più la differenza, e addirittura gli altri attorno a lui perdono valore.
Stoudemire più di così non può fare (mostro!), Nash oggi ha giocato benissimo, ok, Barbosa e Hill han fatto male, ma se i Suns devono basarsi sulla necessaria bella gara di Hill e Barbosa per sperare di vincere allora stanno messi molto male.
Il giocatore PERFETTO per i Suns, se proprio volevano disfarsi di Marion, era Mike Miller.
Grande tiratore da tre, solidissimo rimbalzista, bel passatore, corridore.
Ok, pochissima difesa, ma Shaq difende?
Ma per piacere, Okur l'ha fatto nero.
Marion per Miller e Navarro (o Swift, che per 20 minuti nel gioco dei Suns avrebbe fatto grandi salti e corse) era una buona cosa, non l'andare a prendere un mausoleo.
Ma Kerr è un coglione patentato, e D'Antoni idem se ha dato l'ok o se ha subito la cosa (colpa ancor più grave, perchè vuol dire che dopo anni che è lì ancora conta un cazzo).
Sta di fatto che in 3 anni i Suns meravigliosi che sfondavano da tre con Nash, Barbosa, Joe Johnson e Quentin Richardson (e poi con Tim Thomas) e con le dunk clamorose di Marion e Stoudemire, ora si trovano a tirare da tre con Grant Hill (noto triplista :rolleyes: ) e Giricek, e a sperare che Cicciobello non si stiri l'inguine salendo sul fuoristradone nero.
k-durant
08-03-2008, 14:37
Chicca:
stasera si rigiocano i 51'' finali di Hawks-Heat dell'8 dicembre, a seguire di nuovo Hawks-Heat dell'8 marzo. :asd:
in Nba si è deciso per il replay dato che Shaq fu espulso per 6 falli.. in realtà ci fu un errore nel conteggio da parte degli arbitri
beh fattosta che i nuovi Bibby e Marion mi sembra non possano giocare (si deve ripartire dai roster dell'8 dicembre), mentre non ci sarà Shaq, causa della ripetizione dell'ultimo minuto di quella partita. :sofico:
Blindman
08-03-2008, 14:41
con Shaq ormai si perde, fidatevi.
Sotto non fa più la differenza, e addirittura gli altri attorno a lui perdono valore.
Stoudemire più di così non può fare (mostro!), Nash oggi ha giocato benissimo, ok, Barbosa e Hill han fatto male, ma se i Suns devono basarsi sulla necessaria bella gara di Hill e Barbosa per sperare di vincere allora stanno messi molto male.
Il giocatore PERFETTO per i Suns, se proprio volevano disfarsi di Marion, era Mike Miller.
Grande tiratore da tre, solidissimo rimbalzista, bel passatore, corridore.
Ok, pochissima difesa, ma Shaq difende?
Ma per piacere, Okur l'ha fatto nero.
Marion per Miller e Navarro (o Swift, che per 20 minuti nel gioco dei Suns avrebbe fatto grandi salti e corse) era una buona cosa, non l'andare a prendere un mausoleo.
Ma Kerr è un coglione patentato, e D'Antoni idem se ha dato l'ok o se ha subito la cosa (colpa ancor più grave, perchè vuol dire che dopo anni che è lì ancora conta un cazzo).
Sta di fatto che in 3 anni i Suns meravigliosi che sfondavano da tre con Nash, Barbosa, Joe Johnson e Quentin Richardson (e poi con Tim Thomas) e con le dunk clamorose di Marion e Stoudemire, ora si trovano a tirare da tre con Grant Hill (noto triplista :rolleyes: ) e Giricek, e a sperare che Cicciobello non si stiri l'inguine salendo sul fuoristradone nero.
Al momento sono daccordo con te....
Ma sarò che mi fido ingenuamente di un ultimo botto del Diesel, ma credo che ai PO (se ci arrivano :asd: ) dirà la sua.....
Fermo restando che io NON avrei fatto lo scambio.....
ninja750
08-03-2008, 14:54
Chicca:
stasera si rigiocano i 51'' finali di Hawks-Heat dell'8 dicembre, a seguire di nuovo Hawks-Heat dell'8 marzo. :asd:
in Nba si è deciso per il replay dato che Shaq fu espulso per 6 falli.. in realtà ci fu un errore nel conteggio da parte degli arbitri
beh fattosta che i nuovi Bibby e Marion mi sembra non possano giocare (si deve ripartire dai roster dell'8 dicembre), mentre non ci sarà Shaq, causa della ripetizione dell'ultimo minuto di quella partita. :sofico:
e quindi rivediamo shaq in maglia rossa-nera? :D
Ditemi il senso di pagare 6 milioni di dollari all'anno un giocatore (il migliore triplista della lega) per fargli fare 5 minuti di gara e non dargli neppure un tiro da tre in mano.
Per usare un paragone d'alta scuola, è come tirar fuori 1000 euro per infrattarsi con la miglior ballerina di night club e poi, una volta nel privè dirle: "Stà lì buona e guarda come mi diventa grosso mentre faccio la pipì."
Non scherziamo è...questa dritta in prima pagina!!! :sbonk:
Cmq e'Kapono che secondo me non sta tirando...anche quando gioca 15-20 minuti il tiro da 3 non lo cerca MAI. Davvero strano...
screcca82
08-03-2008, 15:26
dai ma che cacchio di paragone è?! :sofico:
TeknoMan
08-03-2008, 15:47
Visti ieri i Raps. Grande Bargnani nel primo tempo, poi si è spento (e non ho neanche capito il suo fallo a 30 secondi dalla fine).
E forse è giunto il momento di mettere Moon in panca (in difesa ogni tanto fa qualche stoppata, ma in attacco ha volte ha quasi paura di tirare) e Delfino nel quintetto iniziale.
Si attendono conferme dal Mago.
Boston fissa ai PO. Dunque è il quasi momento di mandare i 3-3 alle Hawaii fino ai PO o poco prima... fuor di parabola: vediamo di non spremerli per avere a tutti i costi il miglior record....
Si attendono conferme dal Mago.
Boston fissa ai PO. Dunque è il quasi momento di mandare i 3-3 alle Hawaii fino ai PO o poco prima... fuor di parabola: vediamo di non spremerli per avere a tutti i costi il miglior record....
Non sono d'accordo, perchè tanto Garnett ha riposato 15 giorni con l'infortunio, e non si sta certo tirando il collo neppure ora.
Allen non ha un gioco dispendioso.
Pierce sì, ma lui ora può essere un pizzico risparmiato e comunque non è vecchio ed è sano.
E' fondamentale per Boston arrivare prima perchè il fattore campo a favore contro le squadre dell'ovest può essere la cosa determinante.
Non sono d'accordo, perchè tanto Garnett ha riposato 15 giorni con l'infortunio, e non si sta certo tirando il collo neppure ora.
Allen non ha un gioco dispendioso.
Pierce sì, ma lui ora può essere un pizzico risparmiato e comunque non è vecchio ed è sano.
E' fondamentale per Boston arrivare prima perchè il fattore campo a favore contro le squadre dell'ovest può essere la cosa determinante.
Lo so che ci vuoi male e ci vuoi vedere alla fine spompati... Siete sicuri che KG si stia risparmiando? Vedendolo non lo so...
mah, se Garnett è tutto quello che si vede ora non è che sia poi quel mostro che si pensava... intendo dire che nel caso questo fosse il suo massimo anche in lui si intravedono segni inquietanti, non certo alla Shaq ma insomma...
Io vi voglio bene, spero che vinciate voi a Est.
Certo che prima dovete sperare che Charlotte non arrivi ottava, altrimenti sono cazzi! :D
mah, se Garnett è tutto quello che si vede ora non è che sia poi quel mostro che si pensava... intendo dire che nel caso questo fosse il suo massimo anche in lui si intravedono segni inquietanti, non certo alla Shaq ma insomma...
Io vi voglio bene, spero che vinciate voi a Est.
Certo che prima dovete sperare che Charlotte non arrivi ottava, altrimenti sono cazzi! :D
Non so, vedendolo mi pare che si gestisca, certo ma insomma il KG che vinse l'MVP non c'è più. In pratica sta sostituendo il mestiere al fisico. E' una mia impressione
Quanto a Charlotte prima o poi bisognerà fare i conti con loro... ma temo di più Detroit.
Povero Beli, nemmeno un minutino in garbage.... ottimo 14esimo pick speso dai Warriors. Se lo vogliino dare a noi lo prendiamo volentieri (sia come Celtics che come Olimpia se è il caso)
Chicca:
:eek: già dai via nba 2k8???
Povero Beli, nemmeno un minutino in garbage.... ottimo 14esimo pick speso dai Warriors. Se lo vogliino dare a noi lo prendiamo volentieri (sia come Celtics che come Olimpia se è il caso)
18esimo :p
Comunque Don Nelson da ricovero coatto :mad:
ninja750
08-03-2008, 18:22
nelson l'ha detto a chiare parole, non è ancora pronto per la nba
nelson l'ha detto a chiare parole, non è ancora pronto per la nba
Lui invece per il ricovero è pronto da tempo :rolleyes:
A parer suo non era pronto neppure Wright se è per questo. Ha dovuto farlo giocare...toh, non era vero! Che buffone
ninja750
08-03-2008, 18:33
Lui invece per il ricovero è pronto da tempo :rolleyes:
A parer suo non era pronto neppure Wright se è per questo. Ha dovuto farlo giocare...toh, non era vero! Che buffone
bisogna anche dire che tenere fuori uno di quei 5 per belinelli è dura come scelta
andrebbe bene come sesto uomo se gli fosse data fiducia
k-durant
08-03-2008, 18:59
:eek: già dai via nba 2k8???
sapevo che qualcuno sarebbe rimasto così: :eek: o così :eekk:
il fatto è che un mio amico va in usa e gli ho detto di prendermi una copia a stelle e strisce di nba 2k8, che sono 30 euro (già fatto il calcolo);
e dato che i giochi Usa per Ps3 sono region-free, io vendo la copia ita che ha un valore di mercato di 60 euro, incasso 40-45 euro, e mi tengo la mia bella copia usa (con anche le scritte in inglese che preferisco, la localizzazione ita è fatta da cani :stordita:) :O
e guadagno i miei bei 10-15 euri :O chiamasi senso degli affari :O
PS. sarei pazzo a liberarmene del tutto di Nba 2k8, a quel punto vendo anche la console http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
anche perchè non ho ancora iniziato a giocare online, serve un router wireless con fastweb e non ho ancora ovviato a tale mancanza..
/OT
Se non era pronto per la NBA lo diventerà portando gli asciugamani, certo.
Sapete cosa c'è?
nella Nba vige il codice militare, devi fare il CAR per qualche mese (o un paio d'anni) poi hai via libera.
Questo qualunque sia il tuo livello di gioco: ti salvi solo se sei un prescelto o sei hai un contratto miliardario con qualche sponsor che in caso di confino prenderebbe il telefono e leverebbe da terra coach, GM e presidente, oltre a Stern.
Oppure se in squadra non c'è proprio nessun altro nel ruolo.
Fateci caso:
1) Al Thornton, dimenticato per 2 mesi in panca e poi toh, cazzo se è forte quando lo fai giocare!
2) Brandan Wright, madonna, sai che se gli dai 15 minuti ti va a + 10 di valutazione e nella Top Ten televisiva?
3) Julian Wright, 10 minuti in 3 mesi e poi due gare con 15-20 minuti a disposizione e toh, guarda che razza di roba questo qui ha tirato fuori! Ci sono i canestri che ancora dondolano!
Se non era pronto per la NBA lo diventerà portando gli asciugamani, certo.
Sapete cosa c'è?
nella Nba vige il codice militare, devi fare il CAR per qualche mese (o un paio d'anni) poi hai via libera.
Questo qualunque sia il tuo livello di gioco: ti salvi solo se sei un prescelto o sei hai un contratto miliardario con qualche sponsor che in caso di confino prenderebbe il telefono e leverebbe da terra coach, GM e presidente, oltre a Stern.
Oppure se in squadra non c'è proprio nessun altro nel ruolo.
Fateci caso:
1) Al Thornton, dimenticato per 2 mesi in panca e poi toh, cazzo se è forte quando lo fai giocare!
2) Brandan Wright, madonna, sai che se gli dai 15 minuti ti va a + 10 di valutazione e nella Top Ten televisiva?
3) Julian Wright, 10 minuti in 3 mesi e poi due gare con 15-20 minuti a disposizione e toh, guarda che razza di roba questo qui ha tirato fuori! Ci sono i canestri che ancora dondolano!
E' vero e ciò è dovuto al fatto che, tolti una trentina di giocatori, forse, gli altri non sono poi di livello così superiore e se la possono giocare tutti, dipendentemente in prevalenza dallo stato di forma, dalle particolarità della partita, dall'intensità della difesa e della squadra avversaria. Sono assolutamente convinto che Belinelli, con un 25-30 minuti di impiego fisso sarebbe senza dubbio in doppia cifra ai punti e qualche bel 20ello lo avrebbe messo.
brutus89
08-03-2008, 21:05
Ho visto la partita del mago questo pomeriggio, è stata la partita emblematica della sua stagione, il primo tempo ha tirato con percentuali assurde era veramente uno spettacolo nel secondo tempo invece ha fatti molti errori però ha messo i 2 liberi per portare la partita all'OT e come è successo spesso, troppe volte quando le partite sono combattute, punto a punto, i raps perdono.
Insomma è incostante anche durante una partita, secondo me è la prima cosa che deve ottenere, prima dei movimenti in post, prima dei rimbalzi, la costanza gli darà fiducia per migliorare nel suoi difetti più evidenti.
D'accordissimo con atragon.
E' così, tolti i super con gli altri ci giochi e se hai un po' la fiducia del coach e dei compagni qualcosa di buono o qualche bell'exploit lo fai.
Nella notte avete dimenticato di far notare che Denver ha battuto nettamente San Antonio con una grande gara di Iverson e Najera (molto bene anche i tatuaggi di JR e Melo).
Questa squadra ha potenzialità enormi, secondo me non è affatto inferiore ai neri texani e neppure ai Lakers o a questi Suns, però è allenata da cani e ha la tendenza a imbarcarsi.
La guerra per i playoffs diventa tremenda, con New Orleans che incredibilmente tiene ancora benissimo ed è in corsa per il primo posto ovest :eek: , e Dallas-GS-Denver nello spazio di 2W (una di loro resterà fuori).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.