View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 13:29
manco a farlo apposta il giorno in cui non posso fare il recap mattutino resuscita blindo e lo fa per me :asd:
stasera per LeProt non c'è trippa, arrivano i Sonics in Ohio :O
Speriamo che vinca anche Minnesota così siamo indiscutibilmente ultimi!
:cool:
:rolleyes:
Al Jefferson ancora 26p + 20r.
L'anno prossimo Minnesota lo vende a Boston per Garnett, Allen, Pierce, Rondo + una seconda scelta.
:p
brutus89
31-01-2008, 14:30
Incredibile Toronto e i suoi tiratori :eek: partita facile facile come doveva essere quella della notte prima...
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 16:45
Chicchirichì!:O
http://www.draftexpress.com/blog/International-Blog/
Blindman
31-01-2008, 16:51
Fenomeno....punto.
brutus89
31-01-2008, 17:22
Ho appena visto la giocata finale di Lebron, ma i blazers sono pazzi o cosa???
Difesa orribile, certo difendere una penetrazione di lebron è quasi impossibile anche perchè non puoi nemmeno portarlo a commetere un'infrazione di passi, però almeno provarci?
Oppure un fallo e mandarlo in lunetta??? L'ipotesi che potesse sbagliarne uno non è così remota e si sarebbe andato all'OT almeno però con la possibilità di un tiro...mah! :rolleyes:
E fa certe cose in Eurolega non contro Radford o Tusculum...
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 18:23
E fa certe cose in Eurolega non contro Radford o Tusculum...
basti pensare che ha fatto il suo career-high contro il Maccabi...a Tel Aviv
:ave:
ninja750
31-01-2008, 20:35
cazzo che asfaltata :D certo che tirare con il 36% non porta tanto lontano :D
ps caronte era a riposo :Prrr:
ninja750
31-01-2008, 20:36
Alza il tiro.."ci tolgo lo 0 e giochiamo meglio" :sofico:
assolutamente no, manca e si vede
sottolineavo solo il fatto che anche senza non si faccia così pena
powerslave
31-01-2008, 20:42
assolutamente no, manca e si vede
sottolineavo solo il fatto che anche senza non si faccia così pena
Secondo me ai playoff senza agent zero le speranze di passare il primo turno sono basse e quelle di superare il secondo nulle.
Bargnani al Rookie Game
30/01/2008 23:35
Nonostante la difficile stagione, Andrea Bargnani sarà presente all'All Star Game di New Orleans nella partita che metterà di fronte, come di consueto, Rookies e Sophomores; questa la lista completa dei convocati:
ROOKIES: Mike Conley, Juan Carlos Navarro (Memphis Grizzlies), Jeff Green, Kevin Durant (Seattle Supersonics), Al Horford (Atlanta Hawks), Luis Scola (Houston Rockets), Yi Jianlian (Milwaukee Bucks), Sean Williams (New Jersey Nets) e Jamario Moon (Toronto Raptors).
SOPHOMORES: Andrea Bargnani (Toronto Raptors), Brandon Roy, LaMarcus Alridge (Portland Trail Blazers), Ronnie Brewer, Paul Millsap (Utah Jazz), Jordan Farmar (Los Angeles Lakers), Rudy Gay (Memphis Grizzlies), Daniel Gibson (Cleveland Cavaliers) e Rajon Rondo (Boston Celtics). (a.v.)
Fonte: Redazione Basket Central
Che bella squadra i sophomore con Rondo-Roy-Gay-Mago -Aldridge
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 23:09
stasera ho fatto allenamento con gli U21 perchè domani non c'era palestra
abbiamo una diapositiva di birra: :help:
non tanto per il livello di gioco, quanto per il livello di velocità del gioco. sono devastato:mc:
Mii, ma hai solo 4-5 anni in più!
Io cosa dovrei dire?
AtuttaBIRRA!
31-01-2008, 23:16
Mii, ma hai solo 4-5 anni in più!
Io cosa dovrei dire?
quest'anno ne faccio 27 :cry: e quelli sono UNDER 21 :p
quest'anno ne faccio 27 :cry: e quelli sono UNDER 21 :p
Hai solo qualche mese più di Federer, Birra.
non tanto per il livello di gioco, quanto per il livello di velocità del gioco. sono devastato:mc:
Io stasera ho visto la prima partita di seconda divisione in assoluto...
....:mc: La squadra contro la mia avrà avuto un'età media di 45anni :fagiano:
ps: polentone :Prrr:
seattle battono cleveland 101-95..(e atb ancora nn si fa sentire)
ma come mai james nn ha giocato?
gli speroni battono i suns 84-81, ginobili 19 punti ma 3 su 14, 16 punti x duncan con 17 rimbalzi.
boston batte dallas 96-90
i pistons battono lakers 90-89 grazie alla bomba di prince a 4.4 secondi dalla fine.
stanotte ci sono stati davvero dei partitoni...wow
FA.Picard
01-02-2008, 08:25
tze....i miei under me li mangio a colazione :O
tranne quando vanno in contropiede :cry: :stordita:
gli speroni battono i suns 84-81, ginobili 19 punti ma 3 su 14, 16 punti x duncan con 17 rimbalzi.
boston batte dallas 96-90
i pistons battono lakers 90-89 grazie alla bomba di prince a 4.4 secondi dalla fine.
stanotte ci sono stati davvero dei partitoni...wow
CVD Cleveland - LeBron = 0
Perso di 6 con Boston...neanche male considerando che quest'anno giochiamo con un Terry di meno :(
Durant 10-16 dal campo!! :eek:
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 08:34
Hai solo qualche mese più di Federer, Birra.
si ma nella vita federer fa solo quello :O
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 08:35
avevo noleggiato i caroselli per tre giorni :O
:Perfido:
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 08:36
CVD Cleveland - LeBron = 0
Perso di 6 con Boston...neanche male considerando che quest'anno giochiamo con un Terry di meno :(
senza Garnett :fiufiu:
Durant 10-16 dal campo!! :eek:
:O
senza Garnett :fiufiu:
Se è per quello ieri notte ha spadellato mica male pure Josh Howard e siamo senza Stackhouse :p
:Perfido:
cosa gli avete fatto?:mad: :mad:
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 08:42
Se è per quello ieri notte ha spadellato mica male pure Josh Howard e siamo senza Stackhouse :p
:nonsifa:
Garnett, non Scalabrine!
Oh senti, tu pensa a correre dietro ai ragazzini dell' ABC (sperando che non ti denuncino al telefono azzurro) :Prrr:
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 08:48
Oh senti, tu pensa a correre dietro ai ragazzini dell' ABC (sperando che non ti denuncino al telefono azzurro) :Prrr:
non sono dell'ABC i giovani :O
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 09:25
annunciate le riserve dell'ASG
East Reserves:
===============
Chauncey Billips (Detroit)
Chris Bosh (Toronto)
Caron Butler (Washington)
Richard Hamilton (Detroit)
Antawn Jamison (Washington)
Joe Johnson (Atlanta)
Paul Pierce (Boston)
West Reserves:
===============
Carlos Boozer (Utah)
Steve Nash (Phoenix)
Dirk Nowitzki (Dallas)
Chris Paul (New Orleans)
Brandon Roy (Portland)
Amare Stoudemire (Phoenix)
David West (New Orleans)
non sono dell'ABC i giovani :O
Sono della DEF?:asd:
East Reserves:
===============
Chauncey Billips (Detroit)
Chris Bosh (Toronto)
Caron Butler (Washington)
Richard Hamilton (Detroit)
Antawn Jamison (Washington)
Joe Johnson (Atlanta)
Paul Pierce (Boston)
West Reserves:
===============
Carlos Boozer (Utah)
Steve Nash (Phoenix)
Dirk Nowitzki (Dallas)
Chris Paul (New Orleans)
Brandon Roy (Portland)
David West (New Orleans)
Calderon non avrebbe per nulla sfigurato, anche se non e'proprio il tipo di play da ASG.
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 10:30
Sono della DEF?:asd:
:banned:
Calderon non avrebbe per nulla sfigurato, anche se non e'proprio il tipo di play da ASG.
Dispiace x calderon però se pensiamo che ad ovest son rimasti fuori deron e CP3...
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 10:57
Dispiace x calderon però se pensiamo che ad ovest son rimasti fuori deron e CP3...
CP3 c'è :read:
cmq anche io ho notato subito l'assenza di Deron :sob:
ninja750
01-02-2008, 11:00
Secondo me ai playoff senza agent zero le speranze di passare il primo turno sono basse e quelle di superare il secondo nulle.
sostanzialmente d'accordo
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 11:02
X KS!!!!!
http://cgi.ebay.it/HANAMICHI-SAKURAGI-SHOHOKU-SLAM-DUNK-JERSEY-LARGE_W0QQitemZ290201766517QQihZ019QQcategoryZ205QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
:sofico:
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 11:15
Almond (rookie di Utah) ne ha messi 53 in D-League
stica!
brutus89
01-02-2008, 11:45
Lebron fermo per un problemino alla caviglia e i cavs perdono, certo che subire 40 punti in un quarto...
Kobe 11 TO...come al solito costretto a giocare da solo, quando il secondo giocatore per talento in squdra tira con 1/5 non si può fare molto!
Rondo 12 rimbalzi....:eek:
X KS!!!!!
http://cgi.ebay.it/HANAMICHI-SAKURAGI-SHOHOKU-SLAM-DUNK-JERSEY-LARGE_W0QQitemZ290201766517QQihZ019QQcategoryZ205QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
:sofico:
:sbav: :sbav:
tempo fa provai a prendere la felpa dello shohoku, tipo questa:http://cgi.ebay.it/Felpa-SLAMDUNK-SHOHOKU-Hanamichi-Sakuragi-30-by-MUSH_W0QQitemZ110203087116QQihZ001QQcategoryZ38380QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem
ma l'offerta fu superata :cry: :cry:
Mi era sfuggito! :doh:
k-durant
01-02-2008, 15:30
East Reserves:
CUT
West Reserves:
Carlos Boozer (Utah)
Steve Nash (Phoenix)
Dirk Nowitzki (Dallas)
Chris Paul (New Orleans)
Brandon Roy (Portland)
David West (New Orleans)
cmq anche io ho notato subito l'assenza di Deron :sob:
ma scusate
il BARONE DOV'E'?
:nono: :mad:
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 15:34
ma scusate
il BARONE DOV'E'?
:nono: :mad:
azzo è vero! :eek:
paradossale ma ad ovest ci sono almeno 4 play che meriterebbero l'ASG, mentre tra i lunghi ci va un David West, che sta giocando bene ma non può essere un uomo da partita delle stelle...
paradossale ma ad ovest ci sono almeno 4 play che meriterebbero l'ASG, mentre tra i lunghi ci va un David West, che sta giocando bene ma non può essere un uomo da partita delle stelle...
nash, allenI, CP3, barone e mettiamoci anche Parker che è infortunato. 5 super play...minchia
k-durant
01-02-2008, 15:40
il Barone meritava la convocazione più di Deron e più di CP nonostante i calabroni stiano rullando molto forte in questo periodo
vedere cosa ha fatto in questi due anni, lui rappresenta GS, Baron Davis è Golden State, ci ha portati alle semi di conference, e grazie alla sua presenza stiamo disputando un'altra stagione da playoff (con webber forse potremo puntare ancora più in alto, dipende dal suo rendimento)
dico che la meritava anche più di Deron perchè Baron non si avvale nè della presenza di un certo signor Boozer nè di un certo signor Kirilenko
e poi Roy va bene l'ottima annata, può diventare un grande campione checchè se ne dica, ma da gara della domenica al secondo anno di NBA.. bah :mbe:
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 16:22
e più di CP
dissento. nonostante io adori il Barone quello che CP sta facendo con NO è straordinario
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 16:24
e poi Roy va bene l'ottima annata, può diventare un grande campione checchè se ne dica, ma da gara della domenica al secondo anno di NBA.. bah :mbe:
un minimo di equilibrio ci vuole. non puoi portare 4-5 play e nessuna guardia. lo stesso Ginobili forse avrebbe meritato l'ASG
purtroppo qualcuno rimane sempre fuori.
voglio dire, nell'anno in cui Seattle rullava è stato convocato anche Lewis
k-durant
01-02-2008, 17:11
dissento. nonostante io adori il Barone quello che CP sta facendo con NO è straordinario
ok
ma preferirei prima vedere NO passare un turno di PO per giudicare l'impatto di Paul anche quando la palla scotta veramente. confermo comuqnue finora straordinario ;)
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 17:15
ok
ma preferirei prima vedere NO passare un turno di PO per giudicare l'impatto di Paul anche quando la palla scotta veramente. confermo comuqnue finora straordinario ;)
l'ASG premia la prima metà della stagione, questo discorso imho non regge ;)
i grandi esclusi cmq sono:
-B.Davis
-D.Williams
-Camby
-Kaman
soprattutto gli ultimi due immagino abbiano qualcosa da ridire sulla convocazione di West. certo NO è prima ad Ovest al momento, mentre Denver ancora non convince e LA sponda Clips pensa più al ritorno di Brand che ad altro...
presente e arruolabile:D
stanotte ho visto i lakers e ho visto un kobe:eek: :eek: :eek: pauroso
k-durant
01-02-2008, 19:57
j-smoove miglior stoppatore del pianeta imho. secondo voi?
Grand Kenyon
01-02-2008, 20:21
sono troppo contento per insultare Odom gente......
PAU GASOL AI LAKERS!!!
The Commercial Appeal has learned that the Grizzlies have traded Pau Gasol to the Los Angeles Lakers for center Kwame Brown, rookie guard Javaris Crittenton and first-round draft picks in 2008 and 2010.
The decision was made that the Grizzlies could no longer move forward with Gasol on and off the basketball court.
The deal allows the Grizzlies to gain salary cap relief, as Brown is in the final year of a deal that pays $9,075,000.
ma vieni cazzo, ma vieni!!!!!!!!!
Kobe+quello col 7+Gasol+Bynum
sticazzi :O
brutus89
01-02-2008, 20:21
-B.Davis
-D.Williams
-Camby
-Kaman
soprattutto gli ultimi due immagino abbiano qualcosa da ridire sulla convocazione di West. certo NO è prima ad Ovest al momento, mentre Denver ancora non convince e LA sponda Clips pensa più al ritorno di Brand che ad altro...
Quoto, dai West non c'entra nulla con un'all star game, grande stagione ma c'era di meglio, anche Al Jefferson sarebbe meglio, però purtroppo per lui gioca a Minnesota.
Sul discorso che fa k-durant, ho capito che intende dire e la sua idea può essere condivisibile, però si valuta la stagione e quindi nulla da dire sulla presenza di CP3, tra l'altro è stato votato dal pubblico, quindi sta riscuotendo anche negli States grande considerazione.
brutus89
01-02-2008, 20:27
PAU GASOL AI LAKERS!!!
The Commercial Appeal has learned that the Grizzlies have traded Pau Gasol to the Los Angeles Lakers for center Kwame Brown, rookie guard Javaris Crittenton and first-round draft picks in 2008 and 2010.
The decision was made that the Grizzlies could no longer move forward with Gasol on and off the basketball court.
The deal allows the Grizzlies to gain salary cap relief, as Brown is in the final year of a deal that pays $9,075,000.
Trade fantastica per i Lakers, perchè prendi un big senza toccare nè Bynum nè Odom che magari essendo la 4a o addirittura 5ascelta offensiva (meglio Fisher) potrebbe fare buone cose.
Correggetemi se sbaglio ma non si era parlato di lebron ai lakers qualche tempo fa??
stanotte ho visto i lakers e ho visto un kobe:eek: :eek: :eek: pauroso
Io non l'ho vista ma un amico mi ha parlato anche lui di un super Kobe, anche se le stats parlano anche di una tripla doppia ottenuta grazie a... 11 palle perse...
k-durant
01-02-2008, 20:32
PAU GASOL AI LAKERS!!!
Ok, ora non ci sono più scuse. Non puntare al titolo per LA sarebbe un crimine, un peccato mortale
Incredibile, una delle trade più clamorose della storia della nba.
:eek:
Gasol ai Lakers, dunque.
Gratis.
A Memphis devono esserci dei tipi che anche lontano da halloween hanno delle zucche al posto delle teste.
Liquame Brown (evidentemente per scaricare il salary, perchè è peggio di Swift e Milicic) + Crittenton, che è una scommessa e che davanti a sè ha un fenomeno sicuro (Conley) e un altro ottimo prospetto (Lowry): ovvero, ora non gioco e forse neanche mai. Due prime scelte... che saranno senza dubbio dal 20 in su.
Francamente mi sembra che neppure l'Albys del fantasy possa minimamente avvicinarsi al capolavoro lakersiano.
Complimenti, quest'anno c'è di nuovo il giallo in finale a ovest.
Un campione assoluto in più (sana, la coppia Gasol-Bynum è spaventosa!), un brocco in meno, e una panca che resta lunghissima e giovane.
:ave:
Furtaccio di LA. Ma come hanno fatto a Memphis a cedere Gasol per avere nulla in cambio? Se volevano spazio nel salary cap bastava far scadere il contratto di Gasol, stesso identico risultato. Che idioti...
Infatti.
Io questi GM non li capirò mai!
Soprattutto la gestione del salary cap, disastrosa!
Ma allora piuttosto lo davo ai Bulls per Nocioni, Thomas, Sefolosha e Noah o Smith come sembrava giorni fa!
Ma avete visto il canestro pazzesco nel video postato nella prima pagina della gazza?:eek:
screcca82
01-02-2008, 22:22
-B.Davis
-D.Williams
-Camby
-Kaman
azzo il barone fuori è assurdo veramente:stordita:
screcca82
01-02-2008, 22:31
Correggetemi se sbaglio ma non si era parlato di lebron ai lakers qualche tempo fa??
credo sia impossibile nella maniera più assoluta :)
screcca82
01-02-2008, 22:33
Fisher + Bryant + Odom + Gasol + Bynum :eek:
Volevano Odom terzo violino e adesso non romperanno più le balle :O
Andiamo con ordine. Tra i risultati di ieri buona vittoria dei miei bostici contro Dallas in uno di quei test-match che attendevo. Ovviamente partita non vera al 100% vuoi perchè in regular vuoi per le assenze cmq mi aspettavo che l'avremmo persa. Tutto bene quindi in attesa che Rondo inverta assist e rimbalzi; ieri sera 4 dei primi e 12 dei secondi (migliore di squadra doppiando Pierce e Perkins) di cui 6 offensivi in 28 minuti.
Importante vittoria degli Spurs su Phoenix in una partita forse più vera del solito. Grande TD sotto le plance Manu malissimo al tiro ma 12/12 ai liberi.
Per quanto riguarda gli esclusi dall'ASG ritengo che i due play designati fossero Nash e Paul e non ci fosse spazio per un terzo giocatore in quel ruolo a cui concedere minuti importanti, è l'unica spiegazione che mi viene in mente. Camby e Kaman credo siano poco appetibili per un ASG (più concreti che spettacolari, anche se alcune stoppate di Marcus sono da cineteca) e lo show-time vuole altri interpreti.
E i Memphis Pumpkins mica hanno finito la ridistruzione!
Stromile Swift ai Nets per Jason Collins, il player più inutile della storia dell'umanità.
pasqualaccio
01-02-2008, 22:54
Mi sono appena collegato e cosa leggo?!?!?!?
Barone fuori dall'ASG e Gasol scambiato con K. Brown :confused: :eekk: :Puke:
Ok è uno scherzo...dove sono le telecamere? :doh:
Capitolo Lakers-Memphis. Apparentemente si tratta di un capolovoro costruito su un tentativo di suicidio altrui. Gasol è perfetto per il ruolo di ala forte e il suo inserimento nel quintetto base dei lacustri sarà immediato,anche se forse inizialmente lo vedremo sovente giocare centro. Lo spagnolo non è diventato il mostro sacro atteso da alcuni dopo il suo anno da rookie ma è certamente un lungo di eccellente valore, solido, dai grandi fondamentali che può essere un'arma letale se ben innescato ma che è anche capace, cosa molto importante, di ottimi scarichi e assist, come ha più volte dimostrato. Giocatore consistente. Se Bynum rientrerà in questa stagione e sarà in forma per la post season allora nei PO battere i Lakers sarà comunque impresa delicata.
Per Memphis lo scambio messo in scena sembra poco comprensibile a parte i discorsi relativi al salary cap. Kwame è ormai perso ad alti livelli, poco più di un falloso manichino, Crittenton è una scommessa dal dubbio esito. Javaris era uno dei miei pupilli quando era al liceo e il suo primo anno al college aveva fatto intravedere il suo grande talento e i suoi ottimi mezzi atletici insieme però ad ombre abbastanza consistenti. Bisognoso di almeno un altro anno di apprendistato ha scelto invece di finire (male) anticipatamente con l'Università ed entrare nella NBA. Già poco impiegato ai Lakers è letteralmente chiuso dagli ottimi Conley e Lowry e probabilmente dovrà inventarsi un ruolo da guardia tiratrice (che non è) rischiando di spersonalizzarsi nella solita inutile combo. Le scelte ricavate dai Grizzlies non potranno essere molto alte e, per giunta, in questo draft i giocatori per ora più appetibili sono proprio un play (Rose, e sarebbe il quarto!) e Beasley (che, guarda un po', potrebbe collidere con l'unico vero tesoro di Memphis, Rudy Gay). Tuttavia io penso che Memphis farà molto movimento in estate, la squadra è troppo mal fatta così, ci attendono senza dubbio altri scambi visto che qualche cosa di interessante da mettere sul piatto ce l'hanno.
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 23:12
Furtaccio di LA. Ma come hanno fatto a Memphis a cedere Gasol per avere nulla in cambio? Se volevano spazio nel salary cap bastava far scadere il contratto di Gasol, stesso identico risultato. Che idioti...
un conto è far scadere Gasol, un altro è far scadere Brown e avere in cambio due scelte + Crittenton ;)
LA fa un furtaccio, potrebbe anche esserci davvero un Lakers-Boston :eek:
la mossa dei Griz alla fine non la vedo così brutta. firmano Brand e passa la paura :O lui + un anno di esperienza in più per tutti i baldi giovani e vai col tango!
AtuttaBIRRA!
01-02-2008, 23:15
E i Memphis Pumpkins mica hanno finito la ridistruzione!
Stromile Swift ai Nets per Jason Collins, il player più inutile della storia dell'umanità.
si perchè invece Swift...
almeno finalmente lanciano Warrick
E pensa che invece io ero convinto che Memphis con un paio di ritocchini e un anno di attesa per far maturare Conley avrebbe poi una grande squadra!
Il problema è quel cesso in panca, i giocatori sono ottimi!
Mike Miller e Rudy Gay, chi cacchio ha due guardie-ali così potenti, duttili, tiratrici,ancora in crescita?
Gasol è un grandissimo, ricordiamoci che era a memphis.
Mai ho visto un giocatore dominare con facilità una gara come ha fatto ai mondiali più volte 2 anni fa.
Un lungo immarcabile, se sano.
Mamma mia che affare... ancora non ci credo.
Adesso prendono anche Kidd così fanno The Big Three 1/2?
:D
si perchè invece Swift...
almeno finalmente lanciano Warrick
Dai, non vorrai paragonarmi Swift a Collins!
Guarda che in confronto a Jason Collins Mason Rocca è un fenomeno!
Dimmi tu cosa sa fare Collins... passa per difensore ma gli han mangiato tutti in testa, un canestro che sia uno non l'ha mai fatto, i rimbalzi son rari come i neuroni, le mani fan paura, ha solo fisico ma non lo sa usare.
Almeno Stromile il fisicaccio ha capito a cosa serve.
screcca82
02-02-2008, 00:09
Dai, non vorrai paragonarmi Swift a Collins!
Guarda che in confronto a Jason Collins Mason Rocca è un fenomeno!
Dimmi tu cosa sa fare Collins... passa per difensore ma gli han mangiato tutti in testa, un canestro che sia uno non l'ha mai fatto, i rimbalzi son rari come i neuroni, le mani fan paura, ha solo fisico ma non lo sa usare.
Almeno Stromile il fisicaccio ha capito a cosa serve.
Si, Swift è pessimo ma Collins :doh: :doh: :doh:
un conto è far scadere Gasol, un altro è far scadere Brown e avere in cambio due scelte + Crittenton ;)
LA fa un furtaccio, potrebbe anche esserci davvero un Lakers-Boston :eek:
la mossa dei Griz alla fine non la vedo così brutta. firmano Brand e passa la paura :O lui + un anno di esperienza in più per tutti i baldi giovani e vai col tango!
Secondo me e'inutile aggrapparsi a discorsi sul futuro, lo scambio e'stato un furto e basta, a Memphis resta ben poco.
Appena ho letto della trade Lakers - Grizzlies son stato 10 minuti con questa faccia ---> :eek:
Da tifoso dei Lakers sinceramente son abbastanza soddisfatto... domanda: ora il 3 lo farà Odom?
Perchè se si forse è la volta buona che i Lakers si ritrovano con 2 ali degne di questo nome in quintetto..
Secondo me e'inutile aggrapparsi a discorsi sul futuro, lo scambio e'stato un furto e basta, a Memphis resta ben poco.
Nah, in fin dei conti la mossa ci sta.
E' un azzardo, ovvio, ma la mossa ci può stare.. in fin dei conti anche con Gasol non è che stessero facendo faville, qualcosa lo dovevano rischiare.
Ora fossi in loro mi accontenterei di arrivare tra le ultimissime posizioni, sperare in una buona Lottery (pensare di prendere una delle prime tre scelte non è poi fantascienza) e usare la draft pick dei Lakers (che presubilmente sarà tra la 25-30) come pedina di scambio o per ottenere comunque un altro rookie (magari non un fenomeno ma un giocatore più che discreto sì).
Han Miller e Gay, se si comportano bene al draft 2008 potrebbero non sentire più di tanto la mancanza di Gasol... In fin dei conti se Beasley è forte come dicono (non guardo mai l'NCAA) e se riesce ad imporsi bene come 4 in NBA potrebbe tranquillamente diventare il loro nuovo lungo di riferimento.
Comunque tiro fuori un altro argomento, che non mi pare sia uscito in questo thread: su internet si comincia a leggere di un serissimo interessamento di Mike D'Antoni nei confronti di Danilo Gallinari, cosa non per nulla impossibile visto che se non erro han la prima scelta degli Hawks, che con un po' di fortuna potrebbe finire anche nelle prime 5 posizioni della Lottery, più o meno la zona destinata a Gallinari (se tutto va bene).
Che ne pensate?
Sinceramente l'idea di vedere un'italiano in una squadra che può lottare per l'anello e che viene tutelato da dirigenza E head coach sarebbe semplicemente fantastica...
Intanto primo tempo fantastica del Mago: 17p con 3 bombe. Un paio di schiacciate, una delle quali a due mani in area, davvero bella.
Purtroppo Bryant sembra avere qualcosa contro i Raptors...21 punti con 10/13 dal campo...'acci sua...:muro:
Intanto primo tempo fantastica del Mago: 17p con 3 bombe. Un paio di schiacciate, una delle quali a due mani in area, davvero bella.
Purtroppo Bryant sembra avere qualcosa contro i Raptors...21 punti con 10/13 dal campo...'acci sua...:muro:
Volevo dirlo io.. son stato zitto per scaramanzia :D
Dai che lo stiamo ritrovando...
brutus89
02-02-2008, 02:18
Asfaltata dei Lakers super gasati dall'arrivo di Gasol.
Un kobe così non può non ricevere l'mvp, non ci sono aggettivi, chi può guardi la partita.
Grande anche il nostro Bargnani 4 triple, 4 schiacchiate e...4 rimbalzi :D ma soprattutto 28 punti e career high!!!
Bryant inarrestabile in effetti...
Comunque son contento per Andrea: non solo per i punti (28, suo career high), ma per COME ha segnato: alley oop, schiacciate degne di un all-star game, una tripla in faccia ad Odom, penetrazioni, scarichi intelligenti ... questo è il Bargnani che vedremo con costanza tra qualche anno... spero :D
Carreer-high del Magoooo!! :winner: :winner:
E chissenefrega che i raps hanno perso! :Prrr: Grande Andrea, ha dimostrato a chi gli tirava merda più Colangelo e the COYon di che pasta è fatto. Solo 4 rimbalzi ma ragazzi, Bargnani è un attaccante. Punto.
Per me Calderon all'ASG tutta la vita!! Oh ma questo sta tirando con il 52,1% da 2, il 45% da 3, il 92% ai liberi con 3,2 rimbalzi e 8,8 assist a gara!!! :eek:
Cioè, MIP tutta la vita :O
ps: post estremamente trolloso ma ci voleva :O
Carreer-high del Magoooo!! :winner: :winner:
E chissenefrega che i raps hanno perso! :Prrr: Grande Andrea, ha dimostrato a chi gli tirava merda più Colangelo e the COYon di che pasta è fatto. Solo 4 rimbalzi ma ragazzi, Bargnani è un attaccante. Punto.
Per me Calderon all'ASG tutta la vita!! Oh ma questo sta tirando con il 52,1% da 2, il 45% da 3, il 92% ai liberi con 3,2 rimbalzi e 8,8 assist a gara!!! :eek:
Cioè, MIP tutta la vita :O
ps: post estremamente trolloso ma ci voleva :O
ma cos'è sto carnevale?:ciapet:
cmq, complimenti ai lakers, hanno fatto un signor scambio :D
FA.Picard
02-02-2008, 08:21
PAU GASOL AI LAKERS!!!
http://blog.blogosfere.it/blogs/arigato/images/2007_07/hanabi.jpg
Ma avete visto il canestro pazzesco nel video postato nella prima pagina della gazza?:eek:
sembra quello di maggette nel derby di qualche settimana fa :D
AtuttaBIRRA!
02-02-2008, 09:16
secondo me siamo ancora troppo abituati a vedere il mercato come se fosse quello del calcio..nell'NBA fai progetti a lungthissimo termine
era chiaro che ai Griz Pau non avesse futuro, c'entrava come i cavoli a merenda. è una squadra giovane, dove lui non è mai riuscito ad imporsi come vero leader (e infatti va a fare un magnifico secondo violino ad LA).
tanto vale buttare in mischia Warrick e continuare a perdere per arrivare ad un ottima scelta e avere tanto spazio salariale.
ipotizzo:
-firmi Brand
-scegli Hibbert
Conley (Lowry, Crittenton)
Gay (Navarro, Crittenton)
Milller (Gay)
Brand (Warrick)
Milicic (Hibbert)
schifo schifo schifo non fa :O
AtuttaBIRRA!
02-02-2008, 09:19
Appena ho letto della trade Lakers - Grizzlies son stato 10 minuti con questa faccia ---> :eek:
Da tifoso dei Lakers sinceramente son abbastanza soddisfatto... domanda: ora il 3 lo farà Odom?
abbastanza? e che volevi anche la tomba di Elvis Presley?:D
Blindman
02-02-2008, 09:22
Quoto....credo che neanche Danny Ainge dei tempi d'oro sarebbe riuscito a regalare una simile perla :D
Adesso Una finale Lakers - Celtics non è del tutto campata in aria....
Blindman
02-02-2008, 09:22
:sbonk:
AtuttaBIRRA!
02-02-2008, 09:25
domanda: ora il 3 lo farà Odom?
SI! finalmente direi!
certo all'inizio no, perchè Gasol sarà dirottato in posizione di 5 finchè non rientra Bynum, però dopo SHOWTIME!
belli, così mi piacciono i Lakers. imho adesso Kidd non serve
AtuttaBIRRA!
02-02-2008, 09:27
Comunque tiro fuori un altro argomento, che non mi pare sia uscito in questo thread: su internet si comincia a leggere di un serissimo interessamento di Mike D'Antoni nei confronti di Danilo Gallinari, cosa non per nulla impossibile visto che se non erro han la prima scelta degli Hawks, che con un po' di fortuna potrebbe finire anche nelle prime 5 posizioni della Lottery, più o meno la zona destinata a Gallinari (se tutto va bene).
Che ne pensate?
Sinceramente l'idea di vedere un'italiano in una squadra che può lottare per l'anello e che viene tutelato da dirigenza E head coach sarebbe semplicemente fantastica...
sarebbe un'ottima cosa e avrebbe una maestro come G.Hill (se continua) :ave:
Blindman
02-02-2008, 09:29
SI! finalmente direi!
certo all'inizio no, perchè Gasol sarà dirottato in posizione di 5 finchè non rientra Bynum, però dopo SHOWTIME!
belli, così mi piacciono i Lakers. imho adesso Kidd non serve
Beh....
2.Kobe
3.Odom
4.Gasol
5.Bynum
Il play potrebbe farlo anche Birra a sto punto....altro che kidd......
Quando torna Bynum, e se Odom, da n.3, riprende a giocare un minimo come sa, i lacustri hanno una squadra terrificante....
Blindman
02-02-2008, 09:47
secondo me siamo ancora troppo abituati a vedere il mercato come se fosse quello del calcio..nell'NBA fai progetti a lungthissimo termine
era chiaro che ai Griz Pau non avesse futuro, c'entrava come i cavoli a merenda. è una squadra giovane, dove lui non è mai riuscito ad imporsi come vero leader (e infatti va a fare un magnifico secondo violino ad LA).
tanto vale buttare in mischia Warrick e continuare a perdere per arrivare ad un ottima scelta e avere tanto spazio salariale.
ipotizzo:
-firmi Brand
-scegli Hibbert
Conley (Lowry, Crittenton)
Gay (Navarro, Crittenton)
Milller (Gay)
Brand (Warrick)
Milicic (Hibbert)
schifo schifo schifo non fa :O
Allora....
Per me questa mossa è un suicidio perchè fa SOLO spazio nel salary...spazio che non è detto verrà sfruttato
Cedono una stella per un (fin qui) brocco (Kwame) ed un buon prospetto (Critterton) più 2 prime scelte...che visto cosa diventano ADESSO i Lakers non saranno esattamente primissime chiamate :D....Ma stiamo scherzando!?!?! Peggio di Lupin che frega la caramelle ad un bambino :D
Ti restano soldi per comprare? E chi compri?
Quale stella convinci a venire a giocare in una squadra del genere?
No, una bella californiana incelofanata e spedita a casa :asd:
Blindman
02-02-2008, 09:53
L'unica spiegazione che abbia un minimo di logica è che Heisley abbia voluto alleggerire al max il monte salari per riuscire ad affibiare finalmente i Grizzlies a qualcun'altro, visto che son 2 anni che ci prova senza riuscirci...
AtuttaBIRRA!
02-02-2008, 09:59
nel marasma generale sono sfuggiti i 7p di Belinelli :)
Don Nelson, visto il punteggio, regala spazio a Marco Belinelli che fa la sua parte soprattutto nell’ultimo quarto firmando sette punti (1/4 da due, 1/1 da tre e 2/2 ai liberi), in 14’ e giocando con grande dedizione, nonostante il punteggio, in difesa. Beli realizza una tripla dal quoziente di difficoltà altissimo e riceve applausi a scena aperta dal pubblico dell’Oracle Arena. Sicuramente un’iniezione di fiducia per un giocatore che sta attraversando un periodo non facile della sua carriera.
Bargnani parla di Kobe...
"Avremmo potuto fare un lavoro migliore su di lui – commenta Bargnani dopo la gara -. Non è compito di Parker, o Moon, è compito dell’intera squadra difendere su uno come lui. Non si può fermare Bryant uno contro uno. Stasera è stato incredibile. Ogni volta che fermavamo lui, trovava un compagno libero".
...e della sua prestazione
"Ho cercato spesso di andare a canestro – ha detto il Mago -. A volte è più facile, e a volte la difesa in area mi rende la vita difficile. Quando segni da fuori, allora diventa più facile penetrare perché la difesa ti deve rispettare e ti sta addosso creando spazi per andare a canestro".
E infine gli elogi di Mitchell
"Sì, la cosa soprendente è che abbiamo ripetuto mille volte ai nostri giocatori di attaccare il canestro e Andrea è quello che l’ha fatto più di tutti ed ha anche avuto successo. Ovviamente deve continuare a migliorare nei rimbalzi e in difesa, ma lo sta già facendo. Andrea ha ritrovato quella scintilla negli occhi e sta riprendendo fiducia. I tiri ricominciano ad entrare, ma la cosa importante è che stasera non si è accontentato del tiro dal perimetro, ma ha anche attaccato il canestro. Deve continuare così perché mette pressione addosso alle difese avversarie".
fabius00
02-02-2008, 10:01
-B.Davis
-D.Williams
-Camby
-Kaman
quotissimo!!!
AtuttaBIRRA!
02-02-2008, 10:13
non so quanto durerà, ma intanto approfittatene ;)
http://www.channelsurfing.net/
powerslave
02-02-2008, 10:17
Certo che l'arrivo di Gasol è un furto immane,sopratutto perchè arriva al posto di Brown,ovvero il nulla cosmico applicato alla pallacanestro.
Debbo dire che però tra i lunghi di un certo livello hanno fatto la scelta peggiore: Gasol in nba si è affermato come ottimo attaccante ma come pessimo difensore,se consideriamo che a regime il suo compagno sotto le tabelle sarà Bynum,sono abbastanza perplesso su come questi due si possano approcciare alla fase difensiva.Non vorrei d'altra parte che Gasol finisca per limitare e compromettere la crescita del ragazzone ,mangiandogli palloni in attacco.
Ora come ora il quintetto dei lakers a regime sarebbe:
Fisher
Bryant
Odom
Gasol
Bynum
con un Odom che non fa l'ala piccola da anni ,ma che rimane l'unico difensore decente in quintetto assiema a Bryant.
Io credo che se si riuscisse ad avere Ariza sano in tempi decenti sarebbe meglio cercare di scambiare Odom per arrivare a Kidd(altro difensore più che competente) e giocare con Ariza da 3.Un quintetto con un backcourt Kidd,Bryant e Ariza dietro potrebbe in qualche modo sopperire alla scarsezza difensa di quei due avanti.
Certo è un rischio puntare a Kidd attualmente,anche perchè i nets vorrebbero sia Odom che Walton e quindi in caso di mancato recupero Di Ariza ci sarebbe lo spot 3 scoperto,ma imho ne vale la pena.
Allora....
Per me questa mossa è un suicidio perchè fa SOLO spazio nel salary...spazio che non è detto verrà sfruttato
Cedono una stella per un (fin qui) brocco (Kwame) ed un buon prospetto (Critterton) più 2 prime scelte...che visto cosa diventano ADESSO i Lakers non saranno esattamente primissime chiamate :D....Ma stiamo scherzando!?!?! Peggio di Lupin che frega la caramelle ad un bambino :D
Ti restano soldi per comprare? E chi compri?
Quale stella convinci a venire a giocare in una squadra del genere?
Quoto tutta la vita.
Non c'è una motivazione valida nella microcefalica scelta dei Grizzlies.
Lo spazio salariale si fa se poi vuoi convincere un big a venire da te. Ma se un big l'hai già, non lo cedi per fare spazio a una cosa che magari non varai mai, ma lo utilizzi per avere un altro big, oppure (metodo Minnesota) per ricostruire completamente una squadra.
Pensare che Brand possa preferire Memphis a Miami o a Los Angeles è pura utopia.
Warrick (che tra l'altro Iavaroni non ama, visto che non lo faceva giocare neppure quando Gasol era infortunato) non è niente di trascendentale, dai.
Parliamoci chiaro:
Se Garnett vale 100, questo Gasol vale almeno 90, ma forse anche 95.
Gasol è reduce da due mesi clamorosi in cui ha giocato pure meglio di Garnett, senza il minimo dubbio!
Ovviamente a Memphis non si fa notizia (vedi anche Miller e Gay, quest'ultimo secondo me più forte di Roy che va all'all star game...) ma Gasol secondo me per molti versi è pure più forte di Nowitzki (soltanto sul tiro non c'è paragone).
Dunque, dicevo, dal Garnett che vale 100 Minnie ha ricavato:
- il superbo Al Jefferson, che il Liquame Brown se lo ingoia a colazione, e che potrebbe tranquillamente diventare un all star.
- Gerald Green, che quanto meno ha talento, stazza, caratteristiche tecniche e un ruolo ben definiti, cosa che nel caso di Crittenton è tutta da vedere (e ripeto, cazzo servirà un Crittenton a chi ha già Conley e Lowry e Navarro e Miller?)
- Ryan Gomes, superbo panchinaro per qualsiasi squadra e, aggiungerei, potenziale MIP die prossimi 2-3 anni (ogni tanto fa delle gare da ovazione, mi pare un bel fiorellino sbocciante)
- Telfair, che sarà un talento sprecato, ok, ma che è sempre un giocatore giovane utile per giocare o scambiare.
- Ratliff, che si rompe spesso, ok, ma questo sì che può essere uno scarico di salary intelligente, intanto quest'anno insegna qualcosa a Jefferson e contribuisce in qualche gara (difensivamente a Ratliff bisogna dire ben poco), poi a fine anno libera 11 milioni.
- pure due scelte, mi pare di ricordare. Che varranno poco, ok, ma come le scelte che i lakers mollano ai Grizzlies.
Capito l'ABISSO fra le due trade?
Inoltre Gasol è più giovane di Garnett.
Ribadisco: affare della storia.
brutus89
02-02-2008, 10:19
non so quanto durerà, ma intanto approfittatene ;)
http://www.channelsurfing.net/
Vuoi rubarmi la scena?....:old: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
02-02-2008, 10:27
Brandon Roy tripla doppia :O
Certo che l'arrivo di Gasol è un furto immane,sopratutto perchè arriva al posto di Brown,ovvero il nulla cosmico applicato alla pallacanestro.
Debbo dire che però tra i lunghi di un certo livello hanno fatto la scelta peggiore: Gasol in nba si è affermato come ottimo attaccante ma come pessimo difensore,se consideriamo che a regime il suo compagno sotto le tabelle sarà Bynum,sono abbastanza perplesso su come questi due si possano approcciare alla fase difensiva.Non vorrei d'altra parte che Gasol finisca per limitare e compromettere la crescita del ragazzone ,mangiandogli palloni in attacco.
Ora come ora il quintetto dei lakers a regime sarebbe:
Fisher
Bryant
Odom
Gasol
Bynum
con un Odom che non fa l'ala piccola da anni ,ma che rimane l'unico difensore decente in quintetto assiema a Bryant.
Io credo che se si riuscisse ad avere Ariza sano in tempi decenti sarebbe meglio cercare di scambiare Odom per arrivare a Kidd(altro difensore più che competente) e giocare con Ariza da 3.Un quintetto con un backcourt Kidd,Bryant e Ariza dietro potrebbe in qualche modo sopperire alla scarsezza difensa di quei due avanti.
Certo è un rischio puntare a Kidd attualmente,anche perchè i nets vorrebbero sia Odom che Walton e quindi in caso di mancato recupero Di Ariza ci sarebbe lo spot 3 scoperto,ma imho ne vale la pena.
Osservazioni intelligenti.
Vero, Gasol in difesa ha fatto acqua, ma voglio vederlo in un contesto nobile.
Anche Dirk in difesa fa buchi, eppure è stato MVP e a un passo dal titolo.
Odom non fa l'ala piccola da quanto era ai Clippers, verissimo.
Peraltro le mani ci sono, in attacco rimane un 3 clamorosamente oversized, può giocare da 4 nei minuti di riposo di Gasol o Bynum.
L'unico dubbio è sulla sua difesa sulle ali molto rapide, ma comunque Odom è un bel difensore, ho fiducia.
Anche io vedo Ariza importante per questa squadra.
Penso che per i playoffs sia lui che Bynum possano essere a posto.
Kidd vale sempre e comunque la pena.
Peraltro sarebbe un peccato rinunciare alle triple di Fisher sugli scarichi, e a questo Farmar.
Ora credo che un play come Kidd, con poco tiro da fuori e tendente alle scorribande d'area, abbia meno senso di prima.
Secondo me la squadra è già da titolo così.
ninja750
02-02-2008, 10:42
Carreer-high del Magoooo!!
chi è che postava di solito il "riassunto" degli hilights delle partite buone di bargnani? vorrei vedere questi 28pt :)
PAU GASOL AI LAKERS!!!
http://www.lu.aiesec.ch/blog/wp-content/plugins/more-smilies/Sunshine/sticazzi.gif
E ancora STICAZZI!!! Quando ho aperto la pagina di nba.com ho pensato a no scherzo di carnevale :asd:
Ps: oh kenyon, chissà che epr un po' hai finito di romperci con Odom terzo violino e balle varie. Scippo più grande ancora di quello dei Celtics :p
pps: il ragionamento di ATB è comunque valido, resta il fatto che è venuto via per nulla davvero.
-B.Davis
-D.Williams
-Camby
-Kaman
Cavolo sta cosa è proprio scandalosa. Capisco il mezzo miracolo di NO ma senza Camby Denver sarebbe minimo a 10W di meno e quasi lo stesso si può dire per Kaman. Cavolo dopo anni di vuoto assoluto in posto 5 esce gente così e all'ASG mi chiami il solito rimbalzello schiacciatore? Bah...americani sò..
powerslave
02-02-2008, 11:09
Osservazioni intelligenti.
Vero, Gasol in difesa ha fatto acqua, ma voglio vederlo in un contesto nobile.
Anche Dirk in difesa fa buchi, eppure è stato MVP e a un passo dal titolo.
Odom non fa l'ala piccola da quanto era ai Clippers, verissimo.
Peraltro le mani ci sono, in attacco rimane un 3 clamorosamente oversized, può giocare da 4 nei minuti di riposo di Gasol o Bynum.
L'unico dubbio è sulla sua difesa sulle ali molto rapide, ma comunque Odom è un bel difensore, ho fiducia.
Anche io vedo Ariza importante per questa squadra.
Penso che per i playoffs sia lui che Bynum possano essere a posto.
Kidd vale sempre e comunque la pena.
Peraltro sarebbe un peccato rinunciare alle triple di Fisher sugli scarichi, e a questo Farmar.
Ora credo che un play come Kidd, con poco tiro da fuori e tendente alle scorribande d'area, abbia meno senso di prima.
Secondo me la squadra è già da titolo così.
Vedi albys,io parto da una considerazione statistica:il titolo va sempre a chi difende meglio.Questo quintetto dei lakers può essere un quintettto da primo posto in regular season,ma in primavera non so come possa cavarsela contro i duncan,i Garnett,i nowitzky,stoudamire ,etc.
Tu giustamente mi porti l'esempio di Nowitzky,ma c'è anche da dire che Nowitzky ha una familiarità con i playoffs che Gasol e Bynum non hanno(e anche il tedesco ci ha messo un pochino per capire come fare il possibile per non farsi ridicolizzare nella sua metà campo,penso in particolare ai suoi primi playoff contro C-Webb) e poi i Dallas sono costruiti con 3-4 ottimi difensori(Terry,Howard,dampier,il buckner o Hassel della situazione) attorno a Nowitzky.
Anche l'anno scorso la finale nba si è giocata tra gli spurs,sulla cui difesa mi pare ci sia poco da dire,e i cavs che,per quanto possano essere criticati come organico,sono comunque una delle migliori difese dell'nba.Delle quattro finaliste di conference tre si chiamavano Detroit,Cleveland e spurs,ovvero squadre costruite attorno alla loro difesa.
Imho i lakers ora hanno più bisogno di prima di portare a casa un altro ottimo difensore,per dare un po di equilibrio al quintetto e "difendere" quei due la sotto ,anche se contro i duncan della situazione saranno sempre e comunque 'azzi amari.
Se lo scambio gasol per kwame è a vantaggio massimo sul piano tecnico,dato che Kwame vale 0,può risultare problematico nel gestire i cambi:kwame lo puoi buttare in panchina quando vuoi per far entrare un turiaf che almeno si rompe il culo,Gasol no.
Con un ipotetico arrivo di Kidd Fisher lo vedrei bene come sesto uomo da usare come play o come sg in base ai quitetti,non è che dico di accantonarlo.
Poi magari invece di puntare a kidd basterebbe puntare anche più in basso,io ad esempio Artest o Salmons ce li vedrei bene a Los Angeles.
powerslave
02-02-2008, 11:12
Cavolo sta cosa è proprio scandalosa. Capisco il mezzo miracolo di NO ma senza Camby Denver sarebbe minimo a 10W di meno e quasi lo stesso si può dire per Kaman. Cavolo dopo anni di vuoto assoluto in posto 5 esce gente così e all'ASG mi chiami il solito rimbalzello schiacciatore? Bah...americani sò..
io qVoto.
anche se c'è da dire che ce ne sono parecchi di nomi grossi fuori da questo ASG
mago:eek: :eek: :eek:
kobe:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
stanotte ho visto il primo tempo degli heat e sono giunto a conclusione che: ma avranno qualche schema nei loro giochi? i sembra che giochino il 95% delle azioni palla a wade e poi ci pensa lui, oppure penetrazione di williams......albys confermi?
addirittura 14 min +7punti+2 assist per marco:)
clamorosa spadellata di crafword usato come ala:doh:
6/27 dal campo con 1/11 da tre:doh:
AtuttaBIRRA!
02-02-2008, 12:30
Cantano ancora del Gallo :O
http://sportsillustrated.cnn.com/2008/writers/ian_thomsen/01/31/gallinari/index.html
http://i109.imagethrust.com/i/710623/sicomnba.jpg
powerslave
02-02-2008, 12:49
Ci sono rumors sul fatto che i lakers abbiano preso Gasol per scambiarlo subito per arrivare a Kidd.
Su kidd ci sarebbero anche i cavs e i mavs.
I nuggets invece sono alla ricerca di uno tra Cassel e Artest.Sticazzi
brutus89
02-02-2008, 12:59
Quando prenderà il Gallo la decisione se essere elegibile o meno al prossimo draft? C'è una scadenza per farlo?
Quando prenderà il Gallo la decisione se essere elegibile o meno al prossimo draft? C'è una scadenza per farlo?
Sì ma è ancora parecchio lontana. La prima dichiarazione va fatta 2 mesi prima del giorno del Draft. L'ultima, che è anche quella ufficiale, è solo 10 giorni prima delle scelte.
k-durant
02-02-2008, 13:30
ma cos'è sto carnevale?:ciapet:
a milano questo è il periodo del carnevale ambrosiano. :D
sarebbe un'ottima cosa e avrebbe una maestro come G.Hill (se continua) :ave:
Avere mastro Grant come chioccia sarebbe oro colato per Danilo.
Ma ho i miei seri dubbi che un pick come quello di Atlanta che di questi tempi se la gioca per i PO arrivi fino alla scelta numero 5.
Gallinari potrebbe già venir via dopo Beasley, Rose, Mayo e Hibbert. Non dimentichiamolo.
nel marasma generale sono sfuggiti i 7p di Belinelli :)
:) ;)
Per Marco penso sia un periodo difficile, il più difficile della sua carriera. Ma deve avere pazienza.
Si basi sull'esempio di Azubuike. L'anno scorso spiccioli di campo, D-League, insomma tanta roba brutta. Quest'anno una "discreta" dose di minuti, all'inizio moltissimi poi un po' di meno, ma penso che anche per il nostro Beli si possa prevedere un percorso del genere.
Spero vivamente e non mi stupirò se Belinelli avrà un buon minutaggio (sui 20' a partita) già l'anno prossimo.
Mah a differenza dell'entusiasmo generale, sono decisamente scettico sul Gallo in Nba già da questo draft.
Un altro anno in Europa imho è fondamentale
screcca82
02-02-2008, 13:33
Ma cazzo, gallinari non è mica 2.03, o sbaglio??:confused:
Questi mettono gente come malik rose 7 piedi e gallinari 6'8''. :muro:
k-durant
02-02-2008, 13:33
Ribaltone in casa Gasol.
Attenti: Pau va ai Lakers in cambio di LiKwame, due scelte ai draft 2008 e 2010, e i diritti del draft 07 di MARC GASOL.
:asd:
k-durant
02-02-2008, 13:35
Secondo fonti ufficiose 2.06-08
E infine gli elogi di Mitchell
"Sì, la cosa soprendente è che abbiamo ripetuto mille volte ai nostri giocatori di attaccare il canestro e Andrea è quello che l’ha fatto più di tutti ed ha anche avuto successo. Ovviamente deve continuare a migliorare nei rimbalzi e in difesa, ma lo sta già facendo. Andrea ha ritrovato quella scintilla negli occhi e sta riprendendo fiducia. I tiri ricominciano ad entrare, ma la cosa importante è che stasera non si è accontentato del tiro dal perimetro, ma ha anche attaccato il canestro. Deve continuare così perché mette pressione addosso alle difese avversarie".
Lo so che l'intero forum odia Mitchell, ma questo mi sembra tutto giusto. Bargnani ha finalmente giocato per il piacere di giocare. Aggressivo tutta la sera, non ha mai cercato di strafare e alla fine si porta a casa il career high di punti. Non voglio portar sfiga, ma sembra in un bel momento positivo, non in una di quelle strisce da 1 partita si e 3 no.
Grand Kenyon
02-02-2008, 13:56
http://www.lu.aiesec.ch/blog/wp-content/plugins/more-smilies/Sunshine/sticazzi.gif
E ancora STICAZZI!!! Quando ho aperto la pagina di nba.com ho pensato a no scherzo di carnevale :asd:
Ps: oh kenyon, chissà che epr un po' hai finito di romperci con Odom terzo violino e balle varie. Scippo più grande ancora di quello dei Celtics :p
pps: il ragionamento di ATB è comunque valido, resta il fatto che è venuto via per nulla davvero.
abbiamo la più forte frontline della NBA, una notevole macchina da rimbalzi e dalle mille possibilità tattiche, Winter sarà ringiovanito di 20 anni alla notizia di dover lavorare con Gasol e non con Brown
l'anello debole è sicuramente Odom:
-14M annui: troppi per un 4° violino a cui si chiederebbero solo rimbalzi e difesa. al momento non ha mercato, l'anno prossimo sarà nel contract year quindi o va forte o, male che va, lo si cede
-sta tirando col 20% da 3 e segna solo in layup ormai....quel tiro da fuori almeno lo deve mettere, altrimenti è dannoso.
non gioca da 3 dai tempi dei clippers? io personalmente l'ho sempre visto come un 4° forzato, è sempre stato una SF ai miei occhi. per il resto, lggere sopra.
difesa: non credo sia un problema. Bynum intimida, Gasol anche, dalla panca c'è comunque Turiaf e un altro giocatore come Ariza. siamo lunghi, e non è un problema.
difficile vincere quest'anno, ma l'anno prossimo siamo una delle prime 3 squadre della lega
ps. come ha giocato Kobe stanotte? malino o sbaglio?
http://www.youtube.com/watch?v=Yq6Q3r1HzFI :O
screcca82
02-02-2008, 14:14
ah, Odom ora è pure quarto violino??
ma perchè non un sesto uomo di lusso?
ah, Odom ora è pure quarto violino??
ma perchè non un sesto uomo di lusso?
Giusto, perchè non usarlo come sesto uomo con Ariza (se torna) in quintetto? Diversamente arrivare ad Artest sarebbe la cosa migliore in assoluto, imho.
ipotizzo:
-firmi Brand
-scegli Hibbert
Ho dei dubbi... Brand, non so, temo abbia iniziato la parabola discendente e un incidente che lo tiene fuori così a lungo potrebbe lasciare qualche remora...Hibbert temo sia un po' lento per una squadra con play razzenti, anche se la sua presenza in area in fase difensiva potrebbe risultare utile...
wow, ho sentito solo adesso dello scambio lakers-grizzlies...Finalmente un 4 decente, x me odom è una gran pippa x quello ke guadagna!!!adesso vediamo come se la cava da 3, x me andrà meglio...
Comunque il guadagno x me sta molto nella cessione dello zombie kwame!:asd:
Okay okay Kobe, se giochi così ti propongo anch'io, anzi, non c'è neppure bisogno di fare quei canestri in torsione dall'angolo, basta il resto!
Spettacoloso, niente da dire. :O
(il canestro di cui sopra è quello al minuto 4 e 20. Mamma mia)
brutus89
02-02-2008, 16:21
Ho dei dubbi... Brand, non so, temo abbia iniziato la parabola discendente e un incidente che lo tiene fuori così a lungo potrebbe lasciare qualche remora...Hibbert temo sia un po' lento per una squadra con play razzenti, anche se la sua presenza in area in fase difensiva potrebbe risultare utile...
Anch'io ho molti dubbi, soprattutto perchè cedi una stella per qualcosa di incerto, vedi Brand se o arriva o meno, e se torna come prima o meno, e poi sperare in un rookie che è chiaramente rischioso, perchè non si sa mai come può uscire.
Okay okay Kobe, se giochi così ti propongo anch'io, anzi, non c'è neppure bisogno di fare quei canestri in torsione dall'angolo, basta il resto!
Spettacoloso, niente da dire. :O
(il canestro di cui sopra è quello al minuto 4 e 20. Mamma mia)
:eek: già visto in diretta, ero tranquillo, pensavo...dai questo non lo mette...e invece sì...
DickValentine
02-02-2008, 16:36
Che roba quel Kobe gente! A questo punto se i Lakers chiudono la RS con un buon record a ovest non c'è ragione per non eleggerlo MVP. Ha dimostrato + che ampiamente che i lakustri hanno fatto bene a tenere lui e non Shaq...
Che roba quel Kobe gente! A questo punto se i Lakers chiudono la RS con un buon record a ovest non c'è ragione per non eleggerlo MVP. Ha dimostrato + che ampiamente che i lakustri hanno fatto bene a tenere lui e non Shaq...
Beh a dirla tutta non è che da quel giorno i Lakers abbiano vinto chissà che cosa, anche se la colpa di questa astinenza non è certo da ascrivere a Kobe, mentre Shaq un anellino al dito se lo è messo... imho se restavano insieme era meglio...
Detto questo quel che sta facendo Kobe è da MVP, fuori discussione...
Su una delle ultimissime partite viste su Sky i commentatori han detto che è cresciuto ancora ed è arrivato a 2.10...
Poi boh, va a sapere se è vero, comunque direi che quasi sicuramente è tra i 2.05-2.10, l'altezza esatta credo la sappia solo lui :D
Detto questo quel che sta facendo Kobe è da MVP, fuori discussione...
Anche secondo me.. anche se non son sicuro che lo vincerà.
Ha fatto due scontri diretti con Lebron James, l'unico essere umano al suo livello, e li ha persi entrambi... per uno che punta all'MVP non è il massimo della pubblicità..
Poi sia chiaro, non voglio mettere in dubbio il talento di Bryant.. anche perchè come ho già detto tifo Lakers :p
DickValentine
02-02-2008, 18:05
Beh a dirla tutta non è che da quel giorno i Lakers abbiano vinto chissà che cosa, anche se la colpa di questa astinenza non è certo da ascrivere a Kobe, mentre Shaq un anellino al dito se lo è messo... imho se restavano insieme era meglio...
Beh se restavano meglio è sicuro, ma pensa se a quest'ora i lakers avevano shaq al posto di kobe...record simil-miami.
ninja750
02-02-2008, 19:26
chi è che postava di solito il "riassunto" degli hilights delle partite buone di bargnani? vorrei vedere questi 28pt :)
dai su :O
Su una delle ultimissime partite viste su Sky i commentatori han detto che è cresciuto ancora ed è arrivato a 2.10...
Poi boh, va a sapere se è vero, comunque direi che quasi sicuramente è tra i 2.05-2.10, l'altezza esatta credo la sappia solo lui :D
In Tv alla rai, un mese fa avevano fatto un quiz sulla sua altezza, ed era uscito che era 2.09.
Impressionante, tra l'altro, perchè un 3 di quella stazza è grasso che cola.
Anche in nba a memoria trovo solo Odom, no?
In Tv alla rai, un mese fa avevano fatto un quiz sulla sua altezza, ed era uscito che era 2.09.
Impressionante, tra l'altro, perchè un 3 di quella stazza è grasso che cola.
Anche in nba a memoria trovo solo Odom, no?
Va là speriamo non cresca troppo se no il COYon di turno lo ingrassa come un cappone a capodanno e lo mette a fare il 4 e se ci scappa pure il 5....
brutus89
02-02-2008, 21:01
Va là speriamo non cresca troppo se no il COYon di turno lo ingrassa come un cappone a capodanno e lo mette a fare il 4 e se ci scappa pure il 5....
Quotone! Già se è veramente 2.09 il rischio è altissimo, spero non vada da D'Antoni, diventa centro...se Stoud è 2.08...:rolleyes:
Infatti... :rolleyes:
Fra poco avremo squadre col play più alto del centro!
:rolleyes: :rolleyes:
Infatti... :rolleyes:
Fra poco avremo squadre col play più alto del centro!
:rolleyes: :rolleyes:
O col centro più piccolo di tutti! Il ns caporimbalzista Rondo nè è il prototipo....
Perchè Mason Rocca dove lo mettiamo? :D
O col centro più piccolo di tutti! Il ns caporimbalzista Rondo nè è il prototipo....
Mitico Rondo!
Non preoccuparti die suoi assist, è Garnett il vostro play!
Infatti non ha mai fatto così pochi punti.
Primo play della storia a giocare solo in post basso.
A proposito di trade....secondo me Bc stara'pensando che il coglione per una volta e'stato lui. Potevamo sbaraccare Graham, Dixon e 30 seconde scelte per avere Gasol...
A proposito di trade....secondo me Bc stara'pensando che il coglione per una volta e'stato lui. Potevamo sbaraccare Graham, Dixon e 30 seconde scelte per avere Gasol...
Un'altro lungo? :D
Ma se hanno dovto inventarsi Bargnani come 5 pur di far giocare sia lui che Bosh, ora ci manca solo Gasol e poi mi spieghi dov'è che li fai giocare? :D
I Raptors avrebbero bisogno di un'ala piccola degna di questo nome, visto che Moon mi fa sempre più schifo ogni partita che gioca (anche perchè non ha neanche la scusa di essere giovano come Bargnani, è uno dei più vecchi della squadra :D) o di Parker che comunque sebbene sia buono non è di certo nulla di trascendentale...
Moon in effetti è in deciso calo, ma è anche normale.
Certo, Kapono lo sfruttate al 50%...
E comunque sì, Gasol potevate prenderlo voi: piazza pulita dei nesterovic e Graham e Baston ect e via col mago sesto uomo come cambio di lusso di Bosh e Gasol!
E comunque sì, Gasol potevate prenderlo voi: piazza pulita dei nesterovic e Graham e Baston ect e via col mago sesto uomo come cambio di lusso di Bosh e Gasol!
Non male come idea caro albys.
brutus89
03-02-2008, 02:08
Ma guarda nemmeno si sfiora il 10%...è assurdo, Kapono non tira mai su uno scarico, deve crearsi il tiro da solo...che spreco! 6 milioni all'anno..6!!!
Un'altro lungo? :D
Ma se hanno dovto inventarsi Bargnani come 5 pur di far giocare sia lui che Bosh, ora ci manca solo Gasol e poi mi spieghi dov'è che li fai giocare? :D
I Raptors avrebbero bisogno di un'ala piccola degna di questo nome, visto che Moon mi fa sempre più schifo ogni partita che gioca (anche perchè non ha neanche la scusa di essere giovano come Bargnani, è uno dei più vecchi della squadra :D) o di Parker che comunque sebbene sia buono non è di certo nulla di trascendentale...
Ok su Moon ma non tocchiamo Parker please. Se Toronto è lì nonostante l'annata non brillante i meriti sono suoi, di Calderon e di Bosh. Punto. Vedersi le statistiche e come gioca in difesa per maggiori dettagli...
ninja750
03-02-2008, 09:20
Mitico Rondo!
Non preoccuparti die suoi assist, è Garnett il vostro play!
Infatti non ha mai fatto così pochi punti.
Primo play della storia a giocare solo in post basso.
non sono granchè d'accordo e si è visto quando in sua assenza le cose sono andate male per i bostici
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 10:18
ecco appunto. già usare Odom da 4 è un delitto, ma Gallinari lungo non potrei davvero sopportarlo :mad:
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 10:20
non mi pare che tra questi ci siamo un contrattone in scadenza ;)
ninja750
03-02-2008, 10:33
non so se è già stata postata questa curiosità, le top 15 shirt vendute
TOP 15 PLAYERS
1. Kevin Garnett – Boston Celtics
2. Kobe Bryant – Los Angeles Lakers
3. Allen Iverson – Denver Nuggets
4. LeBron James – Cleveland Cavaliers
5. Steve Nash – Phoenix Suns
6. Dwyane Wade – Miami Heat
7. Gilbert Arenas – Washington Wizards ( :asd: )
8. Dirk Nowitzki – Dallas Mavericks
9. Stephon Marbury – New York Knicks ( :eek: )
10. Carmelo Anthony – Denver Nuggets
11. Kevin Durant – Seattle SuperSonics
12. Paul Pierce – Boston Celtics
13. Tracy McGrady – Houston Rockets
14. Dwight Howard – Orlando Magic
15. Chris Paul – New Orleans Hornets
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 10:35
però! KD già al numero 11? mica male!
non sono granchè d'accordo e si è visto quando in sua assenza le cose sono andate male per i bostici
ma parli di Rondo o Garnett?
Comunque nelle mie parole c'era solo una critica velata a Rivers, che usa Garnett in attacco in modo limitato, secondo me.
:)
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 10:45
Memphis forse vuole sbaraccare...da playitusa:
A quanto pare Chris Wallace è pronto ad un altro disastro ossia sembra che Mike Miller sia vicinissimo al ritorno ad Orlando in cambio di Arroyo Dooling e una prima scelta futura (2009). I due sono in scadenza.
Anche Navarro è sul piede di partenza, Toronto e Miami interessate a lui, anche qui cavolata in corso visto che per i diritti di Navarro era stata pure sacrificata una scelta futura e le scelte dei Grizzlies nei prossimi anni rischiano di essere roba pregiata.
Lo scambio Collins Swift ancora non è andato in porto.
A questo punto visto che si vuole solo svuotare il cap anche ricevendo in cambio nulla, mi viene il sospetto che ci sia un cambio di proprietà alle porte e che i nuovi proprietari vogliano il cap completamente vuoto.
Comunque mi resta da capire a quel punto quale Free Agent di grido accetterebbe mai di venire a Memphis, a anche considerando una botta di culo al draft prendendo Beasley alla 1 (direi di escludere Rose Mayo e Gordon perchè giocando in play rinnegherebbero la scelta di Conley Jt), non vedo dove potrebbe tra qualche anno una squadra con Conley Gay e Beasley al massimo del potenziale.
Ok su Moon ma non tocchiamo Parker please. Se Toronto è lì nonostante l'annata non brillante i meriti sono suoi, di Calderon e di Bosh. Punto. Vedersi le statistiche e come gioca in difesa per maggiori dettagli...
Nono ma mica ho detto che Parker è scarso!
O meglio, ad inizio stagione sarebbe stato da rimandare in ULEB (neanche Eurolega :D) a pedate in culo, ora sta facendo molto ma molto meglio.. tranne ieri che ha sofferto di foul trouble e cefalea, ma direi che visto chi era il suo matchup è ampiamente perdonato.
Ma il problema è che se tu guardi il roster oltre all'ala piccola (Moon sinceramente non mi piace e Kapono non viene sfruttato da Mitchell, colpa di chi non mi interessa ma 6 milioni spesi così son 6 milioni spesi male) il ruolo che va coperto subito dopo è quello di SG, visto che Calderon sta facendo un'annata spettacolare e Bosh è l'uomo franchigia.
Gasol al posto di Bargnani sarebbe sicuramente un miglioramento, ma Colangelo e Gherardini hanno puntato moltissimo sul ragazzo e lo hanno IMPOSTO nel quintetto per ridargli fiducia. Proprio ora che sta ricominciando a giocare e segnare lo rimetti sesto uomo? Scelta incoerente e che m'ammazza il ragazzo. Gasol sesto uomo? Ma neanche per idea.
Se tu prendi un altro lungo devi dar via uno tra Bargnani e Bosh (e tra i due ho come il sospetto che sarebbe Andrea ad andarsene :p), tutti e tre assieme non andrebbero bene per Toronto nè per Andrea.
Quindi avresti dovuto fare Gasol in cambio di Bargnani.... ma probabilmente i Grizzlies non avrebbero mai accettato, visto che vogliono svuotare il cap per (credo io) vendere la squadra e Bargnani ha un contratto da 4M fino al 2010.. che cap svuoti così?
Ultimo, ma forse più importante, Gasol se ne va da Memphis perchè vuole vincere il titolo.
E Toronto con l'anello che c'entra? :D
Se passano il primo round dei playoff son fortunati, visto che se ora sono quasi alla pari con i Wizards SENZA Arenas: o Bargnani e Moon esplodono o ai playoff finiscono con i Magics o addirittura i Pistons..
ninja750
03-02-2008, 11:07
ma parli di Rondo o Garnett?
Comunque nelle mie parole c'era solo una critica velata a Rivers, che usa Garnett in attacco in modo limitato, secondo me.
di rondo chiaramente, garnett a fare il play non lo vedo molto bene :D
in modo limitato dici schiacciate e basta?
Nono ma mica ho detto che Parker è scarso!
O meglio, ad inizio stagione sarebbe stato da rimandare in ULEB (neanche Eurolega :D) a pedate in culo, ora sta facendo molto ma molto meglio.. tranne ieri che ha sofferto di foul trouble e cefalea, ma direi che visto chi era il suo matchup è ampiamente perdonato.
Ma il problema è che se tu guardi il roster oltre all'ala piccola (Moon sinceramente non mi piace e Kapono non viene sfruttato da Mitchell, colpa di chi non mi interessa ma 6 milioni spesi così son 6 milioni spesi male) il ruolo che va coperto subito dopo è quello di SG, visto che Calderon sta facendo un'annata spettacolare e Bosh è l'uomo franchigia.
Gasol al posto di Bargnani sarebbe sicuramente un miglioramento, ma Colangelo e Gherardini hanno puntato moltissimo sul ragazzo e lo hanno IMPOSTO nel quintetto per ridargli fiducia. Proprio ora che sta ricominciando a giocare e segnare lo rimetti sesto uomo? Scelta incoerente e che m'ammazza il ragazzo. Gasol sesto uomo? Ma neanche per idea.
Se tu prendi un altro lungo devi dar via uno tra Bargnani e Bosh (e tra i due ho come il sospetto che sarebbe Andrea ad andarsene :p), tutti e tre assieme non andrebbero bene per Toronto nè per Andrea.
Quindi avresti dovuto fare Gasol in cambio di Bargnani.... ma probabilmente i Grizzlies non avrebbero mai accettato, visto che vogliono svuotare il cap per (credo io) vendere la squadra e Bargnani ha un contratto da 4M fino al 2010.. che cap svuoti così?
Ultimo, ma forse più importante, Gasol se ne va da Memphis perchè vuole vincere il titolo.
E Toronto con l'anello che c'entra? :D
Se passano il primo round dei playoff son fortunati, visto che se ora sono quasi alla pari con i Wizards SENZA Arenas: o Bargnani e Moon esplodono o ai playoff finiscono con i Magics o addirittura i Pistons..
Sono d'accordo su gasol, ma x me i raptors nn sono proprio da buttare nel cesso...e poi i wizards senza arenas giocano quasi meglio,:D almeno jamison e butler riescono a esprimersi al meglio (sopratutto il primo x me...)
Sono d'accordo su gasol, ma x me i raptors nn sono proprio da buttare nel cesso...e poi i wizards senza arenas giocano quasi meglio,:D almeno jamison e butler riescono a esprimersi al meglio (sopratutto il primo x me...)
Certo che non sono da buttare al cesso, ma tra buttare al cesso una squadra e farle vincere il titolo ci sono un paio di vie di mezzo :p
di rondo chiaramente, garnett a fare il play non lo vedo molto bene :D
in modo limitato dici schiacciate e basta?
Gioca solo spalle a canestro, tira pochissimo.
Di fatto fa più il play lui che Rondo.
A quanto pare Chris Wallace è pronto ad un altro disastro ossia sembra che Mike Miller sia vicinissimo al ritorno ad Orlando in cambio di Arroyo Dooling e una prima scelta futura (2009). I due sono in scadenza.
Anche Navarro è sul piede di partenza, Toronto e Miami interessate a lui, anche qui cavolata in corso visto che per i diritti di Navarro era stata pure sacrificata una scelta futura e le scelte dei Grizzlies nei prossimi anni rischiano di essere roba pregiata.
A questo punto visto che si vuole solo svuotare il cap anche ricevendo in cambio nulla, mi viene il sospetto che ci sia un cambio di proprietà alle porte e che i nuovi proprietari vogliano il cap completamente vuoto.
Comunque mi resta da capire a quel punto quale Free Agent di grido accetterebbe mai di venire a Memphis, a anche considerando una botta di culo al draft prendendo Beasley alla 1 (direi di escludere Rose Mayo e Gordon perchè giocando in play rinnegherebbero la scelta di Conley Jt), non vedo dove potrebbe tra qualche anno una squadra con Conley Gay e Beasley al massimo del potenziale.
Sì, è la prima cosa che ho pensato dopo essere cascato dalla sedia.
Memphis sbaracca.
Mike Miller se ne andrà (ma che cazzo, non a Orlando, c'è già Turkoglu e Lewis! :rolleyes: . Vieni a Miami!), Navarro idem (forse lui vien da noi, ma con Wade e Cook che facciamo?).
Poveri Gay e Conley... che tristezza.
Memphis aveva una squadra stupenda, in mano a un coach serio sarebbe più forte di Portland.
:O
Blindman
03-02-2008, 13:05
L'avevo gia scritto io per www.hwupgrade.it ieri :O
k-durant
03-02-2008, 13:05
ecco appunto. già usare Odom da 4 è un delitto, ma Gallinari lungo non potrei davvero sopportarlo :mad:
una delle caratteristiche di Gallinari che adoro è la sua atleticità, mostruosa per uno di 2.08
ho davvero l'impressione che se e quando andrà di là potrà essere realmente il primo giocatore europeo a poter dominare atleticamente in NBA, per intenderci ha la STESSA mobilità di un Rudy Gay o un Caron Butler. senza ombra di dubbio, forse un filo più lento.
e questa cosa che accomuna il Gallo alle altre SF "della sua specie" (Gay, Durant) lo renderebbe unico, perchè oltre ad essere così alto, è pure un bianco.
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 13:56
L'avevo gia scritto io per www.hwupgrade.it ieri :O
non di Miller a Navarro. era per rafforzare la tua tesi permalosone :O
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 13:57
una delle caratteristiche di Gallinari che adoro è la sua atleticità, mostruosa per uno di 2.08
c'è gente che ti sparerebbe per questo:p
non mi pare che tra questi ci siamo un contrattone in scadenza ;)
Ma nessuno ha capito??? Era solo per dire che se il furto l'hanno fatto i Lakers, noi potevamo anche farne uno migliore...;)
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 14:26
Ma nessuno ha capito??? Era solo per dire che se il furto l'hanno fatto i Lakers, noi potevamo anche farne uno migliore...;)
sei tu che non hai capito. il furto lo potevi fare se avevi un contrattone da scaricare ;)
fa pure rima :O
sei tu che non hai capito. il furto lo potevi fare se avevi un contrattone da scaricare ;)
fa pure rima :O
Sei tu che non hai capito!
Non parlavo realisticamente (in tal caso serviva il contrattone), ma solo fantasticamente (viste le magate che fa BC,gli davamo un po di mmonnezza qualunque e ci prendevamo Gasol).
Non parlavo realisticamente (in tal caso serviva il contrattone), ma solo fantasticamente (viste le magate che fa BC,gli davamo un po di mmonnezza qualunque e ci prendevamo Gasol).
Visto che le cose stanno così però andava bene anche Perkins + Scalabrine (in scadenza) + Powe + prima scelta 2010....:O e non è del tutto fantabasket visti gli intenti del management degli orsi... certo che gente come Gay ecc... si deve sentire un po' così....
Visto che le cose stanno così però andava bene anche Perkins + Scalabrine (in scadenza) + Powe + prima scelta 2010....:O e non è del tutto fantabasket visti gli intenti del management degli orsi... certo che gente come Gay ecc... si deve sentire un po' così....
Meno male che ci sei tu, papa'castoro...:D
Meno male che ci sei tu, papa'castoro...:D
Perchè non sono io il GM dei Celtics...:sob:
Sì vabbè ma allora "fantasticamente" davamo Diop, Juan Howard, Hassel, Jones e 2 scelte e prendevamo Kobe a Dallas :fuck:
Sì vabbè ma allora "fantasticamente" davamo Diop, Juan Howard, Hassel, Jones e 2 scelte e prendevamo Kobe a Dallas :fuck:
Beh, ma voi prendete Kidd!
Peccato che se ne debbano andare Harris e Bass... :D
Davvero, c'era una ipotesi di trade a tre con Portland che avrebbe portato Kidd a Dallas, Outlaw, Jack e Frye in NJ e Harris e Bass a Portland.
In pratica ci guadagnavano tutti fuorchè Dallas.
Il discorso è ancora in ballo, mi risulta.
Beh, ma voi prendete Kidd!
Peccato che se ne debbano andare Harris e Bass... :D
Davvero, c'era una ipotesi di trade a tre con Portland che avrebbe portato Kidd a Dallas, Outlaw, Jack e Frye in NJ e Harris e Bass a Portland.
In pratica ci guadagnavano tutti fuorchè Dallas.
Il discorso è ancora in ballo, mi risulta.
"Unofficially" si parlava anche di Jack + Outlaw + 2° pick a Indiana x Granger + 1° pick... a questo punto Portland potrebbe anche provarci sul serio, se davvero aveva quella intenzione, e magari andare a bussare ai saldi di Memphis per un play....
brutus89
03-02-2008, 16:16
Voglio Gay a Toronto! :O
DickValentine
03-02-2008, 16:31
Voglio Gay a Toronto! :O
Viziosone!:oink:
brutus89
03-02-2008, 16:33
Viziosone!:oink:
:D Per jason :D :Prrr:
Dai gli diamo, Dixon, martin e baston + qualche scelta ;)
:D Per jason :D :Prrr:
Dai gli diamo, Dixon, martin e baston + qualche scelta ;)
Tienitelo tu il gay...:fuck:
powerslave
03-02-2008, 17:07
ho davvero l'impressione che se e quando andrà di là potrà essere realmente il primo giocatore europeo a poter dominare atleticamente in NBA, per intenderci ha la STESSA mobilità di un Rudy Gay o un Caron Butler. senza ombra di dubbio, forse un filo più lento.
e questa cosa che accomuna il Gallo alle altre SF "della sua specie" (Gay, Durant) lo renderebbe unico, perchè oltre ad essere così alto, è pure un bianco.
ho paura che ti sia un po fatto prendere la mano:stordita: :D
powerslave
03-02-2008, 17:08
Tienitelo tu il gay...:fuck:
Io penso che per avere uno come Gay in squadra ,giusto per rimanere in tema, il coYon darebbe via anche il culo:asd:
k-durant
03-02-2008, 17:47
ho paura che ti sia un po fatto prendere la mano:stordita: :D
sulla parte grassettata forse sì :stordita: :D
Io penso che per avere uno come Gay in squadra ,giusto per rimanere in tema, il coYon darebbe via anche il culo:asd:
:D :D
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 18:40
Perchè non sono io il GM dei Celtics...:sob:
se fossi tu il gm non avreste nè Garnett nè Allen :O
e non dire di no!
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 18:42
cmq mi pare che nessuno abbia fatto notare che i Sonics sono partiti con la rimonta che ci porterà ai PO :O
nel 2012 :O
cmq 3 W in fila :O
Fantastico. Per una volta che mostrano i mavs in diretta...giocano da schifo. :muro:
k-durant
03-02-2008, 20:35
nel frattempo Kobe fa 30 con 10/15 dal campo e 6 rimbalzi
a quando il debutto di Pau Gasol in maglia gialloviola?
cmq mi pare che nessuno abbia fatto notare che i Sonics sono partiti con la rimonta che ci porterà ai PO :O
nel 2012 :O
cmq 3 W in fila :O
Questo e'il periodo dell'anno in cui ATB si accorge che i Sonics non andranno ai PO, dunque ci comincia a parlare della rimonta impossibile...:D
se fossi tu il gm non avreste nè Garnett nè Allen :O
e non dire di no!
Ma avremmo 3 anelli in più :O
FA.Picard
03-02-2008, 21:57
Vittoria di 35 contro il fanalino di coda del campionato (0 punti per loro)
Partenza razzo per noi, pressing e contropiede, dopo 5 minuti stavamo 21-2 :D (e per me nei primi 5 minuti 5p 5r 1a a tutto campo e 2 block consecutivi :stordita: ) poi gloria un po' per tutta la rosa, giustamente anche per chi gioca meno...
Rientro addirittura nell'ultimo quarto con ormai le articolazioni bloccate e il sudore asciugato addosso :asd: e sparacchio un po' :muro: (un po' mi ha dato fastidio 'sta cosa :mad: )
chiudo con 6p (2/6 da 2 2/6 ai liberi e 0/1 da 3) e playoff quasi certi
Rientro addirittura nell'ultimo quarto con ormai le articolazioni bloccate e il sudore asciugato addosso :asd: e sparacchio un po' :muro: (un po' mi ha dato fastidio 'sta cosa :mad: )
Che cappero sei entrato a fare???:D
Potevi dire al tuo allenatore che ti rovinavi il tabellino e che sul forum ATB avrebbe sfoggiato stats migliori delle tue...:D
Un po' difficile in questo momento :asd:
....anche se io è meglio se sto zitti perché non immagino il disastro che potrei fare all'esordio. :mc: Anzi, al momento posso immaginarlo solo l'esordio :asd:
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 22:33
Se mi non g'aveva 'l tram andavi in gir sensa pagà!:O
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 22:34
Questo e'il periodo dell'anno in cui ATB si accorge che i Sonics non andranno ai PO, dunque ci comincia a parlare della rimonta impossibile...:D
me ne sono accorto dalla summer league che non saremmo arrivati ai PO :asd:
AtuttaBIRRA!
03-02-2008, 22:35
chiudo con 6p (2/6 da 2 2/6 ai liberi e 0/1 da 3) e playoff quasi certi
sei quasi al mio livello :O
però i liberi per ora li tiro meglio io :O
Comunque ATB, il vostro campo non mi sembra poi così regolamentare con le tribune subito dietro i canestri. Da regolamento non dovrebbero esserci tipo 3-4 metri di spazio lì??
brutus89
04-02-2008, 01:49
Il Mago contro i Lakers! :cool:
http://it.youtube.com/watch?v=ARHGyt-AbbY
FA.Picard
04-02-2008, 07:14
Che cappero sei entrato a fare???:D
Potevi dire al tuo allenatore che ti rovinavi il tabellino e che sul forum ATB avrebbe sfoggiato stats migliori delle tue...:D
sei quasi al mio livello :O
però i liberi per ora li tiro meglio io :O
80% in campionato ciccio :O
:eek:
AtuttaBIRRA!
04-02-2008, 07:43
Comunque ATB, il vostro campo non mi sembra poi così regolamentare con le tribune subito dietro i canestri. Da regolamento non dovrebbero esserci tipo 3-4 metri di spazio lì??
beh 1m dopo il campo ci sono le "transenne" e un paio di metri ancora fuori le tribune:confused: cmq ci giocano in C2, penso sia omologato
ma la cosa fighissima è che in seconda divisione c'è gente che venderebbe l'anima per giocare in un campo così. ehhhhh, ne devi fare di esperienza in seconda divisione, tra ghiacciaie mascherate da campi al coperto e palestre delle elementari dove i muri sono ad 1m dalla linea del fuori (e dove magari sui lati non puoi manco tirare da 3 perchè il campo è troppo stretto e la linea finisce prima :asd: )
AtuttaBIRRA!
04-02-2008, 08:24
sticazzi! :eek:
FA.Picard
04-02-2008, 08:26
capitato anche a me di giocare in una palestra delle medie....la linea da 3 finisce lateralmente a 1 metro dalla linea di fondo :asd: panchine attaccate al muro a 1/2 metro dalla linea laterale (non potevi neanche allungare le gambe altrimenti invadevi il campo).
Sul quel campo, qualche anno fa, un mio compagno di squadra, per via di una congestione dovuta a una birra un'ora prima della partita, durante il gioco è scappato dietro il canestro, ha aperto le porte di sicurezza, ha vomitato pure l'anima :eek: ed è rientrato come nulla fosse :stordita:
Altra partita qualche anno fa giocai a Castel di Sangro (vicino gli impianti sciistici) il giorno della befana, temperatura esterna -10, niente riscaldamento, vetri esterni rotti... nei tiri da fuori dovevi calcolare anche l'effetto dei venti gelidi notturni... e sotto canestro un'occhiata pure ai candelotti di ghiaccio appesi al ferro :asd:
Goduria assoluta invece giocare nei campi di serie A di Teramo o Roseto :)
beh 1m dopo il campo ci sono le "transenne" e un paio di metri ancora fuori le tribune:confused: cmq ci giocano in C2, penso sia omologato
ma la cosa fighissima è che in seconda divisione c'è gente che venderebbe l'anima per giocare in un campo così. ehhhhh, ne devi fare di esperienza in seconda divisione, tra ghiacciaie mascherate da campi al coperto e palestre delle elementari dove i muri sono ad 1m dalla linea del fuori (e dove magari sui lati non puoi manco tirare da 3 perchè il campo è troppo stretto e la linea finisce prima :asd: )
Bé io parlo da fortunato. La palestra dove mi alleno è davvero molto buona :)
capitato anche a me di giocare in una palestra delle medie....la linea da 3 finisce lateralmente a 1 metro dalla linea di fondo :asd: panchine attaccate al muro a 1/2 metro dalla linea laterale (non potevi neanche allungare le gambe altrimenti invadevi il campo).
Sul quel campo, qualche anno fa, un mio compagno di squadra, per via di una congestione dovuta a una birra un'ora prima della partita, durante il gioco è scappato dietro il canestro, ha aperto le porte di sicurezza, ha vomitato pure l'anima :eek: ed è rientrato come nulla fosse :stordita:
Altra partita qualche anno fa giocai a Castel di Sangro (vicino gli impianti sciistici) il giorno della befana, temperatura esterna -10, niente riscaldamento, vetri esterni rotti... nei tiri da fuori dovevi calcolare anche l'effetto dei venti gelidi notturni... e sotto canestro un'occhiata pure ai candelotti di ghiaccio appesi al ferro :asd:
Grand Kenyon
04-02-2008, 09:51
ieri Kobe show anche nella capitale
25 nel primo tempo con 8/11 e un dominio assoluto, completamente immarcabile e schifosamente forte.
nella ripresa si vedono raddoppi appena mette palla a terra e addirittura, in alcune occasioni, la marcatura tripla che non vedevo da molto tempo :D
Wizards mai in partita, Kobe regna e i suoi compagni fanno il resto, galvanizzati probabilmente dall'arrivo di Gasol.
ecco i canestri di Kobe, giusto per darvi un'idea
http://www.youtube.com/watch?v=s0Aa727I400
l'ultimo è assolutamente fantascienza
AtuttaBIRRA!
04-02-2008, 10:32
il Demone a SAS :O
per Kidd ci sono anche i Cavs
non bestemmiare birraio. kidd ai laker punto e basta:asd: cosi siamo imbattibili:D
Conoscendo Kupchak potreste benissimo passare Gasol ai Nets per prendere Kidd :asd:
:Prrr:
brutus89
04-02-2008, 10:52
Kidd secondo me non serve a nulla ai cavs, la palla a Cleveland la porta lebron sempre, inolte kidd non ha un tiro affidabile, dovrebbero cercare un lungo, ne hanno 3 discreti che però non fanno un Duncan per esempio.
AtuttaBIRRA!
04-02-2008, 10:57
Kidd secondo me non serve a nulla ai cavs, la palla a Cleveland la porta lebron sempre, inolte kidd non ha un tiro affidabile, dovrebbero cercare un lungo, ne hanno 3 discreti che però non fanno un Duncan per esempio.
beh oddio tieni conto che Kidd farebbe fare un ventello anche a Varejao ;)
Kidd
? (Huges?)
LBJ
Varejao
Ilga
tra l'altro stanno cercando anche un tiratore (es Redick)
Non mi pare sia stato detto ma...tale t-mac è tornato ed è in salute...ovvero:
28pnt (14/27 da2 2/5 da 3 3/4 ai liberi), 11rimbalzi, 6assist, 1steal, 1block...e sticazzi aggiungerei :cool:
Ora farà altre 4-5 partite così prima di ricominciare a zoppicare :(
LightIntoDarkness
04-02-2008, 14:17
e stanotte vediamo se il mago è davvero tornato definitivamente sulla buona strada.
Invito tutti a vedersi la partita contro i lakers per entusiasmarsi un pochetto su cosa può fare il nostro ;)
PS: lo marcava Odom, mica Turiaf :p
k-durant
04-02-2008, 15:04
Ma Lol. :D :asd:
Bé io parlo da fortunato. La palestra dove mi alleno è davvero molto buona :)
Allora hai preso pure tu ad allenarti? Io invece conto fra un annetto di chiudere col calcio giocato e passare alla pallacanestro.
Mio :O
Allora hai preso pure tu ad allenarti? Io invece conto fra un annetto di chiudere col calcio giocato e passare alla pallacanestro.
Cominciato da 2 sett :cool:
..e già un dito incalcato :sob:
k-durant
04-02-2008, 15:18
Notevolissima la schiacciata a 1:07. Nonostante la pigra difesa di Turiaf si vede che Bargnani attacca il canestro con grande grinta e ferocia, come sempre lo vorremmo vedere
Pure a 3:16 una gran giocata. Vola sopra Mbenga, che fece questa "cosina" da niente un paio d'anni fa, Bryant la vittima
-> http://it.youtube.com/watch?v=s73pIG_6wjM
Kidd
? (Huges?)
LBJ
Varejao
Ilga
In questi Cavs il 2 ideale sarebbe Boobie Gibson, in un quintetto dalle mani educatissime (eccetto Varejao, che di educato non ha neppure i capelli) e capace di colpire da ogni dove (Varejao IN ogni dove :D ).
Ai Lakers non serve più, cedere Odom per Kidd adesso sarebbe una follia.
Cominciato da 2 sett :cool:
..e già un dito incalcato :sob:
Non è ancora passato?
Mii, a me dopo 6 mesi il fastidio aumenta invece di diminuire... :rolleyes:
brutus89
04-02-2008, 17:29
Kidd
? (Huges?)
LBJ
Varejao
Ilga
A certo senza ombra di dubbio potrebbe aiutare tutti a fare meglio, però si è visto chiaramente durante le finali passate che hanno comunque bisogno di un lungo migliore di quello che si ritrovano, certo poi alla fine l'mvp è stato parker, quindi anche un play che possa difendere...bho mi hai fatto confondere le idee :D
brutus89
04-02-2008, 17:32
Bello, anch'io vorrei iniziare, però non ho mai giocato, è vero che non è mai tardi per iniziare ma qui a Palermo non è così semplice.
bargnani 2-3 grandi cose, a parte i canetsri da tre che sono un marchio di fabbrica.
Il Mago ha un grande pregio: si libera benissimo dietro l'arco.
Notato quante volte tira solissimo?
Bravo a giocare senza palla arretrando, molto bravo.
Comunnque ribadisco: in 6 minuti di highlights ha fatto vedere un-movimento-uno da centro.
Continuo a ritenere Bargnani un 4 puro con clamorose tendenze da 3 offensivo.
Io avrei fatto (e farei) un lavoro opposto a quello che gli han fatto a Toronto: addio alla macelleria e ed esclusivo lavoro sull'esplosività e rapidità per farne il tre più unstoppable della storia bianca.
DickValentine
04-02-2008, 17:51
Ai Lakers non serve più, cedere Odom per Kidd adesso sarebbe una follia.
Io sinceramente non sputerei troppo su Fisher e Farmar. Ok Kidd è su di un altro pianeta, ma stravolgere la squadra per arrivare a lui mi sembra una follia. Attualmente il limite dei Lakers è il fatto che non sono ancora una squadra rodata (Bynum è ancora giovane nonostante sia stramigliorato, Gasol ci metterà un po' per ambientarsi). Per l'anno prossimo li vedo fortissimi visto che Ariza è un bel prospetto, Farmar e Turiaf migliorano a vista d'occhio, Bynum sarà più maturo e Kobe rimarrà probabilmente stratosferico. Credo che attualmente gli unici sacrificabili con una certa tranquillità siano Walton e Mihm e con questi 2 sicuramente non ci compri Kidd. Fisher considerando l'età che ha si sta comportando bene e Farmar se migliora un po' in difesa può essere anche titolare l'anno prossimo considerando che gioca insieme ad alcuni mostri. Un mostro peraltro i Lakers ce l'hanno già in panchina...
brutus89
04-02-2008, 19:01
Comunnque ribadisco: in 6 minuti di highlights ha fatto vedere un-movimento-uno da centro.
Continuo a ritenere Bargnani un 4 puro con clamorose tendenze da 3 offensivo.
Io avrei fatto (e farei) un lavoro opposto a quello che gli han fatto a Toronto: addio alla macelleria e ed esclusivo lavoro sull'esplosività e rapidità per farne il tre più unstoppable della storia bianca.
Ma guarda secondo me a Toronto dovrebbero e potrebbero sfruttare meglio Bosh e Bargnani. In fase difensiva il Mago da 5 sotto canestro a fare sportellate con il centro avversario perchè comunque più alto e più grosso, e tiene meglio in post di Bosh e invece in fase offensiva Bosh dovrebbre RIAVVICINARSI al canestro come prima e Bargnani stare più sul perimetro o comunque giocare da 4.
Ma guarda secondo me a Toronto dovrebbero e potrebbero sfruttare meglio Bosh e Bargnani. In fase difensiva il Mago da 5 sotto canestro a fare sportellate con il centro avversario perchè comunque più alto e più grosso, e tiene meglio in post di Bosh e invece in fase offensiva Bosh dovrebbre RIAVVICINARSI al canestro come prima e Bargnani stare più sul perimetro o comunque giocare da 4.
questo è il grande dilemma. perke in attacco bosh dalla media distanza è spaventoso, tira con una percentuale altissima dalla zona compresa tra arco dei 3 e pitturato. quindi tendono entrambi ad allargarsi e a lasciare sguarnita la zona pitturata mentre attaccano.
questo poi è un mio parere, modestissimo, visto che nn sono un coach, e non sono un mago della tattica cestistica:)
Concordo, dovrebbero far difendere Bargnani da 5 e attaccare da 3.. che è sostanzialmente quello che ha fatto con i Lakers: ha difeso su Turiaf e attaccato marcato da Odom partendo dal perimetro e tirando, penetrando o passando... e uno che attacca così non è di certo un 5, neanche uno atipico. E' un SF..
Albys, il 3 a tempo pieno non può farlo, perchè se trova un'ala piccola di quelle piccole e veloci lo brucia in velocità 11 volte su 10... puoi farlo lavorare quanto vuoi, ma il fisico quello resta :D
questo è il grande dilemma. perke in attacco bosh dalla media distanza è spaventoso, tira con una percentuale altissima dalla zona compresa tra arco dei 3 e pitturato. quindi tendono entrambi ad allargarsi e a lasciare sguarnita la zona pitturata mentre attaccano.
questo poi è un mio parere, modestissimo, visto che nn sono un coach, e non sono un mago della tattica cestistica:)
Mmm, no non son d'accordo, Bosh ha un range di tiro di 5 metri... oltre il gomito è solo un discreto tiratore, per altro solo se leggermente angolato, se è esattamente frontale o troppo laterale comincia a sbagliare molto di più.
La vera forza di Bosh sta nell'uno contro uno o nel lanciare gridolini sexy che spingono gli arbitri a regargli una caterva di tiri liberi quando carica a testa bassa dopo che è stato raddoppiato/triplicato sotto canestro :p
Il difetto principale di Bosh è proprio quello, non fa un assist che sia uno... se gli passi la palla o tira, o gli fan fallo o la perde, non c'è alternativa :p
AtuttaBIRRA!
04-02-2008, 20:38
Diablix se non l'hai mai fatto fatti un giro in prima pagina...
e dimmi chi tifi ;)
e dimmi chi tifi ;)
Ciao Gobbaccio:Prrr: :Prrr:
Aggiungimi ai Lakers;)
AtuttaBIRRA!
04-02-2008, 20:52
Ciao Gobbaccio:Prrr: :Prrr:
Aggiungimi ai Lakers;)
mai! :O :asd:
mai! :O :asd:
M**d:ciapet: :ciapet:
k-durant
04-02-2008, 21:03
Ragazzi avevo una domanda.. ma Prio è ancora vivo? :stordita:
Ok frequento da poco il forum, ma un anno fa lo vedevo spesso postare.. da qualche mese neanche l'ombra.
Per non parlare di Skaffa, ufficialmente disperso :doh:
e dimmi chi tifi ;)
Lakers e Raptors (anche se ad essere sinceri dei raptors non me ne frega niente, li seguo solo per Bargnani :p)
ninja750
04-02-2008, 21:54
i'm still waiting for the 28pts youtube's video of the wizard of toronto :mad:
DickValentine
04-02-2008, 22:04
i'm still waiting for the 28pts youtube's video of the wizard of toronto :mad:
ma guardare 1-2 pagine dietro no?:Prrr:
ninja750
04-02-2008, 22:10
ma guardare 1-2 pagine dietro no?:Prrr:
e linkara direttamente nemmeno?? :mad:
grande magoooo :eek: :D
edit: oddio ma quanti tiri da 3 si è preso? :D
brutus89
04-02-2008, 22:15
Ragazzi avevo una domanda.. ma Prio è ancora vivo? :stordita:
Ok frequento da poco il forum, ma un anno fa lo vedevo spesso postare.. da qualche mese neanche l'ombra.
Per non parlare di Skaffa, ufficialmente disperso :doh:
Skaffa l'ho contattato tempo fa su messenger e mi disse che aveva molto da fare, adesso nemmeno si collega più su messenger. :boh:
LightIntoDarkness
04-02-2008, 22:51
e linkara direttamente nemmeno?? :mad:
grande magoooo :eek: :D
edit: oddio ma quanti tiri da 3 si è preso? :DMi sa che quella è stata la serata dell' "oddio quanti schiaccioni ha fatto"??? :D :D :D
PS: a me non sembra poi così molle, se non ha turbe psichiche in campo :p
Niente po' po' di meno! :p
Il Mago e'partito forte anche stasera. I Raptors conducono 24-6 dopo soli 7 minuti...albys, che tristezza i tuoi Heat....
TeknoMan
05-02-2008, 01:07
Heat asfaltati nel 1° quarto...bravo Andrea! ;)
La bella notizia e'il ritorno in campo di Ford.:)
Vittoria in scioltezza dei Raptors in casa degli Heat.
No offense albys, ma il commento mi sembra superfluo.
Un paio di note:
1) Ottima prestazione di Bargnani, ancora estremamente positivo. Finalmente sembra giocare bene e con continuita'. Stasera altri 22 (9/14 al tiro)punti, 5 rimbalzi e 4 assist. Not bad.:cool:
2) Il ritorno di Ford. Ha giocato molto bene per quel poco che e'stato in campo. Fantastico assist ad Humpries e addirittura schiacciata dalla linea di fondo. TJ is back!:)
grande AI, tiro allo scadere e ci portiamo a casa un'ottima vittoria contro portland....105-103
senza camby ci pensano carmelo e martin a prendere i rimbalzi (15 e 11 rispettivamente)
scusate, ma livingston tornerà mai a giocare?:mc:
gargamella75
05-02-2008, 09:44
Io segnalo che, numeri alla mano, Deron vince la sfida dei play del futuro con CP...per Williams 29p (11-13), e 11a! :ave: Per CP solo 6p con 3-11, 6a e 4r. Ottimo Boozer con 19p e 17r, benissimo Korver dal pino con 20p e 6-8 da 3. Questo ragazzo da una nuova dimensione al nostro attacco, non avevamo un tiratore decente dai tempi del buon vecchio Hornacek. AK non ha giocato per influenza. :O
Il migliore degli Hornets è Pargo con 24p dal pino
brutus89
05-02-2008, 10:20
Sto guardando la partita di questa notte dei Raps!
Grande assist del Mago per Bosh ;)
DickValentine
05-02-2008, 11:07
Ma vogliamo parlare delle 9 stoppate di Josh Smith?:D Che animale...
Ah e per l'angolo dell'incredibile ma vero: tripla doppia di Turkoglu 12p 12r 13a:eek: Inutili però:(
concordo con lo zio jason, c'è poco da dire sulla partita. heat mai in partita, senza uno schema offensivo come dicevo qualche giorno fa. altra buona partita del mago:)
screcca82
05-02-2008, 11:38
Ma vogliamo parlare delle 9 stoppate di Josh Smith?:D Che animale...
Ah e per l'angolo dell'incredibile ma vero: tripla doppia di Turkoglu 12p 12r 13a:eek: Inutili però:(
Turkoglu secondo me sta facendo una stagione poderosa... purtroppo se non segna i suoi 20 punti i Magic difficilmente vincono mi sa...
EDIT: guardavo le stats... alla fine neanche più di tanto, tante partite poi sono state perse di poco. Se solo Lewis tirasse in una vasca da bagno...
Turkoglu e Howard sono la vera risorsa dei magici, il resto francamente non è granchè ad alti livelli (compreso il costosissimo Lewis, un po' fuori ruolo e con tendenze odomitiche :p quando si tratta di tirar fuori le palle)
Vi dirò che Turko e Calderon sono probabilmente in questo momento i 2 più forti giocatori europei. Siicuramente i più in forma (ma è una forma che dura da tre mesi).
Già dagli europei, francamente, si vide un Turkoglu superiore persino a Dirk Nowitzki.
Jason caro, affonda pure la lama nel corpo molle dei miei Heat...
Incredibile una stagione così, fossi lì io li prenderei tutti a calci nel culo, Riley in primis.
Come si può pensare di fare altri 3 mesi così?
Ora vediamo se da sto misterioso Alexander Johnson si riesce a cavare un'ala grande da pino 2009...
Grande grandissimo atleta Josh Smith, sì, probabilmente la miglior ala stoppatrice di sempre e grande giocatore in divenire, direi.
Ogni anno migliora un pizzico.
Ma vogliamo parlare anche di Al Jefferson,33 punti, 16r e 3stl contro Yao Ming?
E pure 2 stoppate affibbiate al cinese!
:O :cool:
Mamma mia, se gli reggono le ginocchia e le caviglie questo qui fra poco rifà le cifre della high school anche fra i pro!
Ripeto, l'anno prossimo Boston offre Garnett per riprenderselo! :D
FA.Picard
05-02-2008, 12:50
Quoto su Turkogluglu :O
Ti dirò... mi sa che è la prima volta che vedo affidato ad un europeo i buzzer beater o come diavolo si scrive :stordita: (e ne ha messi diversi)
k-durant
05-02-2008, 13:03
Quoto su Turkogluglu :O
Ti dirò... mi sa che è la prima volta che vedo affidato ad un europeo i buzzer beater o come diavolo si scrive :stordita: (e ne ha messi diversi)
E Dirk?? :O
e 1 http://it.youtube.com/watch?v=tiuwlyVbFpw
e 2 http://it.youtube.com/watch?v=i3ZNoeCTP-4
e 3 http://it.youtube.com/watch?v=8eQnwqcb2yI
Va beh. ma che c'entra!! Uno con questa faccia più che non europeo è palesemente non appartenente al genere umano :D
http://www.detroitbadboys.com/images/dirk-nowitzki.jpg
FA.Picard
05-02-2008, 13:18
Dirk chi? :confused:
k-durant
05-02-2008, 13:19
Va beh. ma che c'entra!! Uno con questa faccia più che non europeo è palesemente non appartenente al genere umano :D
si vabbe lui è fuori categoria:D
AtuttaBIRRA!
05-02-2008, 15:59
Raptors game in six minutes (contiene Mago)
http://it.youtube.com/watch?v=NqHPu9QbAvc
TeknoMan
05-02-2008, 15:59
Finalmente pare che Bargnani si stia riprendendo..Speriamo continui così...Certo, gli Heat squadra scarsissima...:rolleyes: Bene anche il ritorno di TJ anche se adesso lascerei giocare ancora un po' Calderon...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.