View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
Skaffa81
05-05-2008, 13:01
C'e da dire che Utah non ha fatto granche' per portare a casa il risultato, e nonostante questo si trovava solo a -7 fino a 5 minuti dalla fine.
Deron Williams molto ma molto opaco, Boozer invisibile nei momenti clou, Kirilenko pure lui prestazione opaca.
Non penso Utah si concedera' un altra partita cosi' scialba.
Penso sia molto ma molto probabile una gara 7
OvErClOck82
05-05-2008, 13:12
C'e da dire che Utah non ha fatto granche' per portare a casa il risultato, e nonostante questo si trovava solo a -7 fino a 5 minuti dalla fine.
Deron Williams molto ma molto opaco, Boozer invisibile nei momenti clou, Kirilenko pure lui prestazione opaca.
Non penso Utah si concedera' un altra partita cosi' scialba.
Penso sia molto ma molto probabile una gara 7
ah perchè, ha giocato ? :stordita:
Boozer invisibile nei momenti importanti, ma aun certo punto del match si è svegliato
Cmq mi ha fato morire, in una delle top5 che facevano vedere su SI durante le partite degli ultimi 2-3 giorni.. il commento del boffa a uno schiaccione del Lebbrone in contropiede...
"leBronJames ha un passo più rispetto a tutti, anche per gli arbitri!!!" :sofico:
screcca82
05-05-2008, 13:37
Cmq mi ha fato morire, in una delle top5 che facevano vedere su SI durante le partite degli ultimi 2-3 giorni.. il commento del boffa a uno schiaccione del Lebbrone in contropiede...
"leBronJames ha un passo più rispetto a tutti, anche per gli arbitri!!!" :sofico:
E' più una cazzata alla Trigari :D :D :D
E infatti se non ricordo male, l'ha detta lui :p
vero...cmq x voi tra i due commentatori di SI chi è il migliore???
x me trigari, bonfardeci provoca sonnolenza...:rolleyes:
E infatti se non ricordo male, l'ha detta lui :p
Ora che ci ripenso, mi sa che hai ragione :)
screcca82
05-05-2008, 13:46
vero...cmq x voi tra i due commentatori di SI chi è il migliore???
x me trigari, bonfardeci provoca sonnolenza...:rolleyes:
Si, Bonfardeci forse è quello "più serio", infatti di solito fa le telecronache con Peterson.
Invece Trigari deve fare numeri da circo perche deve parlare 12 ore da solo :sofico: e da qui nascono le cazzate :D
intanto miro all'ultimo posto nel giochino....:D
Grand Kenyon in testa, a seguire pasqualaccio e poi Diablix...
Si, Bonfardeci forse è quello "più serio", infatti di solito fa le telecronache con Peterson.
Invece Trigari deve fare numeri da circo perche deve parlare 12 ore da solo :sofico: e da qui nascono le cazzate :D
ed è x questo che preferisco Trigari...
grande Chris, la tranquillità di chi sa di essere più forte. Bowen sucks
http://it.youtube.com/watch?v=7eH71jI_DNU
http://it.youtube.com/watch?v=hZNwSC_6H90&feature=related
:muro: :muro:
AtuttaBIRRA!
05-05-2008, 14:47
http://it.youtube.com/watch?v=hZNwSC_6H90&feature=related
:muro: :muro:
e dove sarebbe il pugno? :mbe:
io ci vedo solo uno scontro di gioco parecchio "focoso"
sinceramente nn so, nn si vede granchè...
cmq sembra solo un calcetto di bower mentre si allontana...
"bowen is a fucking cheater." mito :D
screcca82
05-05-2008, 15:10
questo è più peggio :O
http://it.youtube.com/watch?v=XhTjSrZi91Y&feature=related
screcca82
05-05-2008, 15:12
cmq sulle scorrettezze di Bowen su youtube c'è solo l'imbarazzo della scelta :rolleyes:
OvErClOck82
05-05-2008, 15:15
:rotfl:
PeterGriffin
05-05-2008, 15:20
http://it.youtube.com/watch?v=aFvk4qHkT10&feature=related
:rolleyes:
OvErClOck82
05-05-2008, 15:23
il calcio volante alla chuck norris a Sczerbiack però resta il migliore :stordita:
un giocatore così antisportino nn l'ho mai visto...
AtuttaBIRRA!
05-05-2008, 15:43
doppio
AtuttaBIRRA!
05-05-2008, 15:43
cmq ci sarebbe anche da parlare del flagrant di M.Williams su Rondo...
ma diciamo che preferisco gustarmi i due assist meravigliosi di Pierce per Garnett :ave:
ninja750
05-05-2008, 15:49
per vedervi qualche flagrant di tipo 1 o 2 basta che guardate qualche sintesi della serie wash-clev :D
Come "pugno" vedo solo una manatina innocua sul polso di Bowen....al limite gli ha tirato una strizzatina agli zebedei nel parapiglia :asd:
Qualcuno sa quanto ha preso di squalifica per questo???
ps: mai imitare Chuck Norris invano, primo comandamento :O
AtuttaBIRRA!
05-05-2008, 17:07
quando il gioco si fa duro...
http://it.youtube.com/watch?v=jwpaWFAFH7w
Zaza, stai zitto che ci fai più bella figura. Kevin era fermo, se ci vai a sbattere contro sono azzi tuoi :D
Come "pugno" vedo solo una manatina innocua sul polso di Bowen....al limite gli ha tirato una strizzatina agli zebedei nel parapiglia :asd:
anche io ho notato solo quello:asd:
cmq x chi lo desiderava: http://it.youtube.com/watch?v=0QE5_hDtUnA :O
Zaza, stai zitto che ci fai più bella figura. Kevin era fermo, se ci vai a sbattere contro sono azzi tuoi :D
Sbaglio o gli hanno dato il fallo a fv pure?
Se non ricordo male hanno dato fallo a KG, e il cronista ha parlato di rischio di tecnico.
A dire il vero per me KG è stato duro e bastardello, ma nei limiti del gioco.
Voleva assestare una botta allo stronzetto con cui era in bega da alcuni giorni e l'ha fatto con esperienza e malizia, come fanno i grandi.
:)
A a dirla tutta Pachulia si è comportato bene, non ha fatto scene, ha incassato la legnata ed è morta lì, sapendo che pure lui avrebbe cercato di fare lo stesso se avesse potuto.
:D
AtuttaBIRRA!
05-05-2008, 22:24
Se non ricordo male hanno dato fallo a KG, e il cronista ha parlato di rischio di tecnico.
A dire il vero per me KG è stato duro e bastardello, ma nei limiti del gioco.
Voleva assestare una botta allo stronzetto con cui era in bega da alcuni giorni e l'ha fatto con esperienza e malizia, come fanno i grandi.
A a dirla tutta Pachulia si è comportato bene, non ha fatto scene, ha incassato la legnata ed è morta lì, sapendo che pure lui avrebbe cercato di fare lo stesso se avesse potuto.
è esattamente come la penso io ;)
Dal nuovo sito di Nba ".it" un'interessante (temo probabilmente solo per me :D) intervista a Avery Johnson dopo l'esonero da parte dei Mavs:
http://212.123.84.238/nba/Interviste/tabid/61/EntryID/21/Default.aspx
Alcuni estratti:
Lei pensa che in questa stagione il gruppo a sua disposizione fosse in grado di fare meglio?
No, non quest’anno. Prima di firmare Jason (Kidd), continuavo a ripetere a Mark e Donnie che volevo trasformare Devin (Harris) in un playmaker in grado di mandare a referto molti punti e di distribuire palloni al momento giusto. Ho speso un sacco di tempo con Devin e, in cuor mio, sono sicuro che sarebbe riuscito a raggiungere i 18 punti e 8 assist di media. Poi, dopo lo scambio, non siamo più riusciti a trovare un nostro ritmo di squadra.
Coach Nelson, quando ha lasciato i Mavs, ha raccontato che ad un certo punto la squadra non gli dava più retta, che sentiva di non aver più il polso dello spogliatoio. E’ capitato anche a lei?
Assolutamente. E quando capita vuol dire che è arrivato il momento di cambiare la voce guida.
La squadra delle Finali, quella squadra l’ho sentita davvero mia. Rispondeva ai miei imput, avevamo dei limiti in certe posizioni, come nel ruolo della pointguard e del centro, ma assieme abbiamo mascherato i nostri limiti, abbiamo lavorato uno per l’altro, esaltando le doti di tutti e limitando gli errori di ognuno. Quest’ anno, nell’ ultima parte della stagione regolare, la squadra non ha più reagito alle mie richieste, abbiamo tutti perso in coesione.
Com’è stato allenare Dirk Nowitzki?
Fantastico. In una sola parola: fantastico. Un 7 piedi che sa fare tutto quello che sa fare lui…
Mettiamola così: Dirk è il giocatore che si allena di più che abbia mai incontrato in 20 anni di carriera. E sapete qual è una delle cose che mi rende più felice e orgoglioso quando vado a dormire? Il fatto che Dirk abbia vinto il trofeo di MVP quando ero io il suo allenatore.
fede, avevo letto gia'una sua intervista su un giornale americano e devo dire di aver ammirato la sua franchezza. il punto principale e'stato riconoscere che la squadra non lo seguiva + e che un cambiamento andava fatto.dunque nessun rancore e ognuno per la sua strada.
bravo.
miciopazzo198x
06-05-2008, 05:15
New Orleans Hornets 102
San Antonio Spurs 84
Paul :ave: Stojakovic :ave:
Curiosità: L'ultima volta che gli Spurs han perso le prime 2 gare è stato 7 anni fa contro i Lakers dove subirono un 4 a 0
AtuttaBIRRA!
06-05-2008, 08:40
Dal nuovo sito di Nba ".it" un'interessante (temo probabilmente solo per me :D) intervista a Avery Johnson dopo l'esonero da parte dei Mavs:
http://212.123.84.238/nba/Interviste/tabid/61/EntryID/21/Default.aspx
Alcuni estratti:
Lei pensa che in questa stagione il gruppo a sua disposizione fosse in grado di fare meglio?
No, non quest’anno. Prima di firmare Jason (Kidd), continuavo a ripetere a Mark e Donnie che volevo trasformare Devin (Harris) in un playmaker in grado di mandare a referto molti punti e di distribuire palloni al momento giusto. Ho speso un sacco di tempo con Devin e, in cuor mio, sono sicuro che sarebbe riuscito a raggiungere i 18 punti e 8 assist di media. Poi, dopo lo scambio, non siamo più riusciti a trovare un nostro ritmo di squadra.
Coach Nelson, quando ha lasciato i Mavs, ha raccontato che ad un certo punto la squadra non gli dava più retta, che sentiva di non aver più il polso dello spogliatoio. E’ capitato anche a lei?
Assolutamente. E quando capita vuol dire che è arrivato il momento di cambiare la voce guida.
La squadra delle Finali, quella squadra l’ho sentita davvero mia. Rispondeva ai miei imput, avevamo dei limiti in certe posizioni, come nel ruolo della pointguard e del centro, ma assieme abbiamo mascherato i nostri limiti, abbiamo lavorato uno per l’altro, esaltando le doti di tutti e limitando gli errori di ognuno. Quest’ anno, nell’ ultima parte della stagione regolare, la squadra non ha più reagito alle mie richieste, abbiamo tutti perso in coesione.
Com’è stato allenare Dirk Nowitzki?
Fantastico. In una sola parola: fantastico. Un 7 piedi che sa fare tutto quello che sa fare lui…
Mettiamola così: Dirk è il giocatore che si allena di più che abbia mai incontrato in 20 anni di carriera. E sapete qual è una delle cose che mi rende più felice e orgoglioso quando vado a dormire? Il fatto che Dirk abbia vinto il trofeo di MVP quando ero io il suo allenatore.
davvero un grande...
AtuttaBIRRA!
06-05-2008, 08:43
mamma mia Chris :ave:
30+12a
grandissimo.
Popovich dopo gara1:
Scott gestisce un “organized playground”, certi giochi per alcuni giocatori li chiama solamente con gli sguardi, e i giocatori fanno un ottimo lavoro con lui, ma per gran parte della partita è Chris[Paul] che prende in mano la squadra e prende le decisioni.
Può dribblare dieci volte, o passare su tre quattro blocchi, ma ha una capacità innata di spaziarsi, sapendo dove sono i suoi compagni, e chi è quello in posizione migliore per passargli la palla, e inoltre restare pericoloso come realizzatore.
powerslave
06-05-2008, 09:07
30+12a
grandissimo.
Popovich dopo gara1:
Scott gestisce un “organized playground”, certi giochi per alcuni giocatori li chiama solamente con gli sguardi, e i giocatori fanno un ottimo lavoro con lui, ma per gran parte della partita è Chris[Paul] che prende in mano la squadra e prende le decisioni.
Può dribblare dieci volte, o passare su tre quattro blocchi, ma ha una capacità innata di spaziarsi, sapendo dove sono i suoi compagni, e chi è quello in posizione migliore per passargli la palla, e inoltre restare pericoloso come realizzatore.
Questo è un playmaker come in nba non ne vedevo da anni.
Ieri sera nelle pause di detroit Orlando guardavo un po di Spurs-Suns del 93(incredibile come a distanza di anni ricordassimo la partita quasi a memoria sia io che mio fratello,ora non ricordo nenache le partite della sera prima...) e in Paul rivedo qualcosa del MITICO KJ.
screcca82
06-05-2008, 09:18
30+12a
grandissimo.
Popovich dopo gara1:
Si ok, alla fine Byron Scott non serve mai ad un cazzo, come a NJ quando si diceva che era Eddie Jordan il "vero" allenatore.
mah.
AtuttaBIRRA!
06-05-2008, 10:13
Si ok, alla fine Byron Scott non serve mai ad un cazzo, come a NJ quando si diceva che era Eddie Jordan il "vero" allenatore.
mah.
secondo me stai interpretando male. imho è un complimento di Pop
in effetti Scott anche a NJ fece un gran lavoro, ottimo HC:)
screcca82
06-05-2008, 10:34
secondo me stai interpretando male. imho è un complimento di Pop
in effetti Scott anche a NJ fece un gran lavoro, ottimo HC:)
boh, può darsi.
Però mi ricordo questa storia di Eddie Jordan :stordita:
Azz, Spurs con le spalle al muro...bisognosi di un 2-0 in casa ora, come minimo...
Non sono contento, no, neanche per un cazzo.
Tutte questa orda di calabroni ronzanti sul corpo molle dei texani mi intristisce.... non va bene, no no.
:D :D
(Sto godendo come con Sofia Gucci :p )
FA.Picard
06-05-2008, 11:44
quei blocchi ciechi sono la mia specialità :D
sai quanti moscerini ci si sono spiaccicati quest'anno? :asd:
qualcuno è pure rimbalzato un paio di metri all'indietro :stordita:
miciopazzo198x
06-05-2008, 12:00
Guardate la partita :read:
Guardate la partita :read:
quale:confused: :confused:
screcca82
06-05-2008, 12:29
(Sto godendo come con Sofia Gucci :p )
http://tkfiles.storage.live.com/y1pZ0SiHbZFa6fTHuODpA97QZy2opxiJlq6ASwOqfTgUbzy8p7xe3lfq1Ser2eQeWBILyQfSaCqbiY
screcca82
06-05-2008, 12:30
quei blocchi ciechi sono la mia specialità :D
sai quanti moscerini ci si sono spiaccicati quest'anno? :asd:
qualcuno è pure rimbalzato un paio di metri all'indietro :stordita:
si, ma non ti ci metti di spalla però :fagiano:
altrimenti sei un merda :D :D
Chris Paul Lalalalalalalallallla
Gooooooooooooodooooooooooooooooooo :sofico:
Ma vogliamo parlare di Stojakovic? Questo con un play serio ti metti minimo 4 triple a gara. Tornato decisamente ai suoi migliori livelli, finalmente senza miliardi di infortuni (corna di rito).
miciopazzo198x
06-05-2008, 12:48
quale:confused: :confused:
La replica di NO-SA se non l'avete vista :p
Bleahhhh io tifo LAL:D :Prrr: :Prrr: :Prrr:
miciopazzo198x
06-05-2008, 12:51
Bleahhhh io tifo LAL:D :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Il solito itnerista :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
06-05-2008, 13:03
è oggi su SI?
miciopazzo198x
06-05-2008, 13:07
è oggi su SI?
Si, 17.30 ;)
In teoria alle 17.30... poi è iniziata alle 17.20, ma vabbeh :asd:
Credo che SI sia l'unico canale al mondo in cui se i programmi non iniziano puntuali è perchè iniziano prima e non in ritardo di un quarto d'ora pieno zeppo di pubblicità :D
AtuttaBIRRA!
06-05-2008, 16:43
Sono ufficiali i contatti tra Mike D’Antoni e i Chicago Bulls, guidati da John Paxson amico ed ex compagno di quello Steve Kerr oggi gm dei Suns che dovrebbe liberarlo. Fosse D’Antoni ad andarsene (pare meno realistica l’opzione New York, nonostante i colloqui con Walsh), Phoenix risparmierebbe i restanti 8,5 milioni di dollari in due anni che gli deve.
Resta però difficile capire chi potrà andare ai Suns, visto che non pare percorribile nè l’arrivo di Doug Collins, oggi commentatore tv che abita in Arizona, nè l’insediamento in panchina di Steve Kerr. Avery Johnson è un candidato, ma lo è pure per Chicago, interessata anche a coach come Carlisle (verso Dallas) e Mark Jackson (verso New York).
Rick Carlisle sarebbe dunque in prima fila per la sua successione ai Mavs, stando alle fonti di Espn.com: l’ex coach dei Pistons e dei Pacers. Sulla lista di Mark Cuban ci sarebbe anche il nome di Jeff Van Gundy.
come li vedreste D'Antoni a Chicago e AJ a Phoenix?
AtuttaBIRRA!
06-05-2008, 16:45
micio stanotte fanno vedere Boston o i Lakers?
miciopazzo198x
06-05-2008, 16:45
Lakers - Jazz alle 4.30
http://212.123.84.238/nba/Programmazione/tabid/58/Default.aspx
AtuttaBIRRA!
06-05-2008, 16:51
Lakers - Jazz alle 4.30
uhm...però il sito nba dice che c'è solo Boston-Cleveland stanotte :wtf:
Gm. 1:Tue., May 6: at Boston, 8 p.m. ET (TNT)
Gm. 2: Wed., May 7: at L.A., 10:30 p.m. (TNT)
Gm. 3: Wed., May 7: at Orlando, 8:00 p.m. ET (TNT)
Gm. 3: Thu., May 8: at San Antonio, 9:30 p.m. ET (ESPN)
Gm. 2:Thu., May 8: at Boston, 7 p.m. ET (ESPN)
AtuttaBIRRA!
06-05-2008, 17:52
Buffa
-...mancano 5:57, 88 pari, se deve uscire un numero sulla roulette, il 24 ci può stare?
-(Su Najera) Sullo staffettone contro Bryant, Karl ha detto:
"Hombre del Chihuahua, tocca a te!" :rotfl:
-...il timeout l'ha chiamato George Karl, che domenica è andato a mangiare con suo figlio.
Suo figlio da un po' di tempo gli dice:
"Papà, tu lo sai che io vinco un titolo NBA prima di te eh...?"
Son vent'anni che allena quell'altro...:asd:
-...vi ricordo che durante quei giorni (dell'accusa di stupro .ndr), dopo aver ascoltato il giudice parlare per tutta l'udienza, a un certo punto diceva:
"Ehmm.... Vostro Onore, fra 3 ore m'aspettano a Los Angeles, vado, faccio 50 ma poi torno eh..." ed è esattamente quello che faceva...:p
-Nessuno nella storia dell'NBA ha mai rimontato da 0-3. Si gioca quindi ai limiti dell'impossibile...
Però, dopo aver saputo che Carlo Croccolo era l'amante di Marylin Monroe e aver visto il 4° quarto di Boston-Atlanta dove i Celtics sopra di 10 sono stati dissolti da un metafisico Joe Johnson... non mi fido più né della storia né delle circostanze apparenti! :sbonk:
-(Sul calcio nel jumper di JR Smith) Reggie Miller che sta commentando la partita dirà: JR, figlio mio....! :rotfl: :rotfl:
miciopazzo198x
06-05-2008, 17:54
uhm...però il sito nba dice che c'è solo Boston-Cleveland stanotte :wtf:
Gm. 1:Tue.,May 6: at Boston, 8 p.m. ET (TNT)
Gm. 2: Wed., May 7: at L.A., 10:30 p.m. (TNT)
Gm. 3: Wed., May 7: at Orlando, 8:00 p.m. ET (TNT)
Gm. 3: Thu., May 8: at San Antonio, 9:30 p.m. ET (ESPN)
Gm. 2:Thu., May 8: at Boston, 7 p.m. ET (ESPN)
:asd:
Infatti Lakers-Jazz è domani :fagiano: come tu stesso hai postato ^_^'
AtuttaBIRRA!
06-05-2008, 17:55
Infatti Lakers-Jazz è domani :fagiano: come tu stesso hai postato ^_^'
eh ma io ti avevo chiesto cosa facevano stanotte :D
miciopazzo198x
06-05-2008, 18:06
eh ma io ti avevo chiesto cosa facevano stanotte :D
Niente :D
Martedì 06
2:00 bucks-hornets (Semifinale Eastern 2001, gara 7)
4:30 sonics-spurs (Semifinale Western 2005, gara 6)
AtuttaBIRRA!
06-05-2008, 18:41
come NIENTE!? :eek:
sonics-spurs (Semifinale Western 2005, gara 6)
e questa come me la chiami!
peccato sia gara 6, con quel maledetto canestro di Tim che ci manda a casa :cry: quasi quasi la registro però...
Buffa
-...mancano 5:57, 88 pari, se deve uscire un numero sulla roulette, il 24 ci può stare?
-(Su Najera) Sullo staffettone contro Bryant, Karl ha detto:
"Hombre del Chihuahua, tocca a te!" :rotfl:
-...il timeout l'ha chiamato George Karl, che domenica è andato a mangiare con suo figlio.
Suo figlio da un po' di tempo gli dice:
"Papà, tu lo sai che io vinco un titolo NBA prima di te eh...?"
Son vent'anni che allena quell'altro...:asd:
-...vi ricordo che durante quei giorni (dell'accusa di stupro .ndr), dopo aver ascoltato il giudice parlare per tutta l'udienza, a un certo punto diceva:
"Ehmm.... Vostro Onore, fra 3 ore m'aspettano a Los Angeles, vado, faccio 50 ma poi torno eh..." ed è esattamente quello che faceva...:p
-Nessuno nella storia dell'NBA ha mai rimontato da 0-3. Si gioca quindi ai limiti dell'impossibile...
Però, dopo aver saputo che Carlo Croccolo era l'amante di Marylin Monroe e aver visto il 4° quarto di Boston-Atlanta dove i Celtics sopra di 10 sono stati dissolti da un metafisico Joe Johnson... non mi fido più né della storia né delle circostanze apparenti! :sbonk:
-(Sul calcio nel jumper di JR Smith) Reggie Miller che sta commentando la partita dirà: JR, figlio mio....! :rotfl: :rotfl:
Grandissimo Buffa.
Peccato solo una cosa (non indifferente, peraltro): che abbia un timbro di voce (o forse è la cadenza) fastidioso.
Quando è in coppia con Tranquillo le frasi mitiche e gli aneddoti si sprecano (anche se a volte esagerano perchè non riesci più a seguire la partita), solo che hanno entrambi quell'odiosa voce da checchetta e quel modo di parlare
identico e un po' troppo snob.
ninja750
06-05-2008, 21:06
Quando è in coppia con Tranquillo le frasi mitiche e gli aneddoti si sprecano (anche se a volte esagerano perchè non riesci più a seguire la partita
diciamo pure che di partita commentano ben poco :D
ma forse è anche quello il bello di una cronaca fuori dagli schemi :)
non vedo l'ora di vedre il lebbrone fuori dai playoff 2008 :mad:
ninja750
06-05-2008, 21:09
alle 2:00 italiane sky fa vedere cleveland - celtics
miciopazzo198x
06-05-2008, 21:11
come NIENTE!? :eek:
sonics-spurs (Semifinale Western 2005, gara 6)
e questa come me la chiami!
peccato sia gara 6, con quel maledetto canestro di Tim che ci manda a casa :cry: quasi quasi la registro però...
Intendevo niente Live :ciapet:
Ma è solo a me che la maggior parte delle frasi di Buffa
1. non le capisco
2. non mi fanno ridere?
:muro:
Skaffa81
06-05-2008, 22:26
Solo io ho problemi ultimamente con le registrazioni di V-Cast Faucet?
Ovvero si vede malissimo e ci sono salti di mezzo secondo ogni tanto rendendo l'audio incomprensibile.
Skaffa81
06-05-2008, 22:30
Sono ufficiali i contatti tra Mike D’Antoni e i Chicago Bulls, guidati da John Paxson amico ed ex compagno di quello Steve Kerr oggi gm dei Suns che dovrebbe liberarlo. Fosse D’Antoni ad andarsene (pare meno realistica l’opzione New York, nonostante i colloqui con Walsh), Phoenix risparmierebbe i restanti 8,5 milioni di dollari in due anni che gli deve.
Resta però difficile capire chi potrà andare ai Suns, visto che non pare percorribile nè l’arrivo di Doug Collins, oggi commentatore tv che abita in Arizona, nè l’insediamento in panchina di Steve Kerr. Avery Johnson è un candidato, ma lo è pure per Chicago, interessata anche a coach come Carlisle (verso Dallas) e Mark Jackson (verso New York).
Rick Carlisle sarebbe dunque in prima fila per la sua successione ai Mavs, stando alle fonti di Espn.com: l’ex coach dei Pistons e dei Pacers. Sulla lista di Mark Cuban ci sarebbe anche il nome di Jeff Van Gundy.
AJ mi piace, penso che a Dallas nonostante tutto abbia fatto bene, e D'Antoni mi sta simpatico e Dan Peterson lo osanna sempre :D
Quindi, visto che non so neanche chi sia l'allenatore di Chicago attuale, mi andrebbero bene entrambi.
p.s. chi allena Chicago?E' stato licenziato quel pirla di Skyles ?
powerslave
06-05-2008, 22:31
Io dico che chi si becca AJ fa un affarone e chi si becca D'antoni un po meno.
Io dico che chi si becca AJ fa un affarone e chi si becca D'antoni un po meno.
Tristemente, quoto :sob:
screcca82
06-05-2008, 22:43
1. non le capisco
2. non mi fanno ridere?
ma alcune fanno pure ridere, ma non tutte :stordita:
Solo io ho problemi ultimamente con le registrazioni di V-Cast Faucet?
Ovvero si vede malissimo e ci sono salti di mezzo secondo ogni tanto rendendo l'audio incomprensibile.
Io ho un po' di problemi registrando sportitalia, gli altri non li registro :fagiano:
è come se "prendesse male"
Tristemente, quoto :sob:
Io dico che possono far bene entrambi. Un po' sono deluso da Mike ma non so quanto sia colpa sua di certe scelte e quanto dipenda dai manager. Cmq i suoi trascorsi milanesi per quanto mi riguarda lo blindano (fino a un certo punto...)
Skaffa81
06-05-2008, 22:52
Io ho un po' di problemi registrando sportitalia, gli altri non li registro :fagiano:
è come se "prendesse male"
Sisi, mi riferivo anche io a SportItalia che e' l'unica che registro.
QQ.
FA.Picard
06-05-2008, 22:52
si, ma non ti ci metti di spalla però :fagiano:
altrimenti sei un merda :D :D
la spalla no... la panza :O (almeno non si fanno male :stordita: )
screcca82
06-05-2008, 22:54
la spalla no... la panza :O (almeno non si fanno male :stordita: )
e ma appunto :)
in quel caso invece Garnett ci ha messo la spalla ed ha pure caricato per resistere al contraccolpo :fagiano:
AtuttaBIRRA!
06-05-2008, 23:04
1. non le capisco
2. non mi fanno ridere?
di quelle qui sopra cosa non capisci? :D
cmq anche io alcune non le capisco, perchè parlano di cose che non conosco...
"Hombre del Chi...." :mbe: (ho corretto 4 volte la scrittura)
calcio nel jumper?
partita molto difensiva, boston ha vinto 76-72, lbj limitato in attacco (2 su 18) ma quasi tripla doppia (12-9-9) ottimo garnett, pessimo allen (0 su 4 in 37 minuti), male pierce (2 su 14)
AtuttaBIRRA!
07-05-2008, 07:30
Cavaliers-Celtics 72-76 :mbe:
su tutti KG con 28+8r
bene Rondo 15+6a+5r
Cassel 13 dal pino
male Pierce 4p (2-14) e malissimo Allen 0 (ma ha tirato pochissimo...che gli avete fatto? :cry: )
LBJ 12 con 2-18 dal campo e 10 TO, ma anche 9r e 9a.
22+12r Ilga
Wally 13 con 5-14 dal campo
dalle cifre parrebbe che sia stato un Lebron contro Celtics, che avendo una difesa clamorosa (quando si concentrano) l'hanno letteralmente cancellato al tiro, dovendo ovviamente subire qualche canestro da Ilgauskas (che con James si trova bene e sa liberarsi bene per i suoi piazzati) e non pagando dazio sugli scarichi del Lebrone perchè Gibson e West hanno tirato male.
Nei Celtics, benissimo quelli che ritengo i 2 migliori giocatori, ovvero sua maestà Garnett e sì, Rajon Rondo.:O
A me sto ragazzo piace troppo, e si vede che KG ha grande stima di lui (nonostante abbia l'amico Cassell in panca).
Si apre ufficialmente il problema Allen, che francamente non capisco.
Pierce altro disastro, ma forse almeno lui ha la scusa della difesa su Lebron.
AtuttaBIRRA!
07-05-2008, 08:22
c'è anche da dire che Pierce ha tirato 14 volte, Allen solo 4.
vedremo come prosegue, stanotte probabilmente erano anche tutti molto tesi, visto che gara1 spesso è lo specchio di quel che sarà la serie.
Sì, e stasera me la guardo.
La cosa strana è che non capisco perchè Ray Allen sia così minimale, un tiratore che tira 4 volte è assurdo.
Cassell al contrario è diventato una shooting, da quando è a Boston ha preso il morbo della combo guard, secondo me sta esagerando.
Entra e vuol fare vedere che è un grande, ma francamente tira troppo.
Per fortuna che Rondo ha evidentemente un bel carattere, e che il coach lo tiene a freno col minutaggio.
Pierce? Boh, a dire il vero io penso che fra i cosidetti big della nba sia il meno forte.
In teoria sa far tutto, tiro entrate rimbalzi, passa bene e sa difendere discretamente (non sempre), però quante volte è stato decisivo per le vittorie? E poi è davvero troppo discontinuo.
Ecco, vedo già più determinante il secondo anno Rondo, che pur dovendo sempre giocare col fucile puntato addosso (sì, perchè essendo il pivello la colpa è semrpe sua, per la stampa idiota) sa essere determinante con tante cose, assist, palle recuperate, entratone, rimbalzo offensivo...
AtuttaBIRRA!
07-05-2008, 09:55
beh ma albys è inevitabile
quando Pierce era da solo non aveva alcun problema a farne anche 30 a sera, così come Allen. è ovvio che più galli metti nel pollaio, minore sarà il rendimento individuale, a meno che ti chiami Kobe e persino Gesu Cristo ti riconosce di essere il leader della squadra.
l'importante è che a guadagnarne sia la squadra.
pure KG è calato alla grande nelle stats personali...
miciopazzo198x
07-05-2008, 10:06
Guardate il sondaggio a metà pagina :asd:
http://www.sportitalia.com/
Spurs-Mavericks... :doh:
powerslave
07-05-2008, 10:26
non so se avete visto la shooting chart di lebron...
ha ridefinito i concetti di "spadellamento" e di "sukaggio spinto" come nessuno mai aveva fatto prima:
2-18 dal campo,ovvero due layup uno fatto nel 1° quarto e l'altro nel 4° quarto (e altri 2 layup sbagliati sempre nel 4° quarto)
0 su 6 da tre(di cui 3 nel 4° quarto)
10 turn over
complessivamente un bel 1 su 7 nel 4° quarto
Non ricordo una debacle simile di una superstar in una gara di playoff.Sono curiosissimo di vedere la partita.
Dall'altro lato kg da lezioni di basket in videocassetta.
beh ma albys è inevitabile
quando Pierce era da solo non aveva alcun problema a farne anche 30 a sera, così come Allen. è ovvio che più galli metti nel pollaio, minore sarà il rendimento individuale, a meno che ti chiami Kobe e persino Gesu Cristo ti riconosce di essere il leader della squadra.
l'importante è che a guadagnarne sia la squadra.
pure KG è calato alla grande nelle stats personali...
No no, non sto parlando di stats, che contano fino a un certo punto.
E' ovvio che le stats calano con tanti galli (anche se, guarda caso, le stats di Garnett sono migliori nei playoffs che nella regular, al contrario degli altri 2 big)
Sto parlando di RENDIMENTO.
Pierce spesso è sparito nei quarti finali, ha tirato da cane più di una volta, in buona sostanza molte poche volte ha dato l'impressione di essere "speciale".
Posey, ad esempio, che è un giocatore nettamente inferiore a Pierce, sa essere più decisivo.
Credo che il problema più grosso dei Celtics sia qui, ovvero pensare di avere 3 big quando di Big veri ce n'è solo uno, mentre gli altri due sono sempre ottimi giocatori ma in netto calo rispetto a prima, e forse con una mentalità meno vincente di quella che si accredita loro. Allen mi pare difetti un po' in personalità, e calato nel ruolo del terzo violino tenda a nascondersi un po' troppo, diventando il quarto-quinto.
Parlo per quel che ho visto nella serie con Atlanta, stasera guardo anche questa.
ha ridefinito i concetti di "spadellamento" e di "sukaggio spinto" come nessuno mai aveva fatto prima:
2-18 dal campo,ovvero due layup uno fatto nel 1° quarto e l'altro nel 4° quarto (e altri 2 layup sbagliati sempre nel 4° quarto)
10 turn over
Non ricordo una debacle simile di una superstar in una gara di playoff.Sono curiosissimo di vedere la partita.
Tutto vero, clamorosa debacle, direi storica.
screcca82
07-05-2008, 10:34
Guardate il sondaggio a metà pagina :asd:
Spurs-Mavericks... :doh:
l'ho pure votata :sofico: :sofico:
powerslave
07-05-2008, 10:38
No no, non sto parlando di stats, che contano fino a un certo punto.
E' ovvio che le stats calano con tanti galli (anche se, guarda caso, le stats di Garnett sono migliori nei playoffs che nella regular, al contrario degli altri 2 big)
Sto parlando di RENDIMENTO.
Pierce spesso è sparito nei quarti finali, ha tirato da cane più di una volta, in buona sostanza molte poche volte ha dato l'impressione di essere "speciale".
Posey, ad esempio, che è un giocatore nettamente inferiore a Pierce, sa essere più decisivo.
Credo che il problema più grosso dei Celtics sia qui, ovvero pensare di avere 3 big quando di Big veri ce n'è solo uno, mentre gli altri due sono sempre ottimi giocatori ma in netto calo rispetto a prima, e forse con una mentalità meno vincente di quella che si accredita loro. Allen mi pare difetti un po' in personalità, e calato nel ruolo del terzo violino tenda a nascondersi un po' troppo, diventando il quarto-quinto.
Parlo per quel che ho visto nella serie con Atlanta, stasera guardo anche questa.
complessivamente sono d'accordo.
Imho la stagione di kg,statistiche a parte, è stata ad un altro livello rispetto a quella degli altri due big.Saranno anche tre big ma non lo sono allo stesso modo.
D'altra parte imho serie conAtlanta imho non va presa troppo in considerazione,i celtics l'hanno presa con leggerezza(ed effettivamente era leggerissima).
Io più che su pierce sono critico su Allen,dei tre big imho è stata lui la delusione.PP si sacrifica molto per la squadra anche in difesa e tutto sommato ha mantenuto un livello più che decoroso,al contrario allen in certi momenti mi è sembrato l'ombra di stesso nonostante in altri momenti sia stato decisivo nei quarti quarti.
AtuttaBIRRA!
07-05-2008, 11:09
e va detto che cmq Atlanta in casa ha giocato alla grande e con intensità, come mai aveva fatto in stagione. oltretutto con la rosa che ha, giocasse sempre così altro che ottavo posta ad est!
cmq inutile negarlo Ray sta deludendo, ma confido in lui. DAJEEEEE!
quoto al 100%, kg è davvero un fuoriclasse, gli altri 2 buoni giocatori ma non eccezionali, inoltre non hanno più 22 anni...
Spero per allen che si dia una svegliata, perchè davvero sta deludendo non poco.
Dall'altra parte lbj ha tirato male, tra l'altro ha sbagliato anche l'entrata del pareggio a pochi secondi dalla fine (e non è la prima volta, vabeh ha 23 anni), i celtics hanno difeso molto bene stasera (e forse han sentito di più la stanchezza dell'unica serie finita alla 7° partita)
10 turn over
Ho visto fino al terzo quarto poi mi sono addormentato ma devo dire che James era veramente irriconoscibile, ha tentato tiri tatticamente inutili sbagliandoli tutti e una serie di papere in fase di possesso regalando la palla agli avversari.
E' stata una partita strana con tanti errori da entrambe le parti, il punteggio infatti è quantomeno inusuale per una partita di NBA, di sicuro è stato penalizzato lo spettacolo, spero che la prossima sarà più piacevole.
Su Gallinari dal sito di mediaset:
Le proposte di lavoro non gli mancano. Arrivano anche dalla lontana e ricchissima America. E lui ci sta pensando. Poi ci sono le altre proposte, quelle che finora ha sempre rifiutato... "Una volta una fan mi ha regalato un bacio Perugina: dentro c'era il suo numero di cellulare. Ma non mischio mai queste cose con il basket".
Già perché lui, del basket, è il re. Anzi, il Gallo. Lo chiamano tutti così, Danilo Gallinari, nuova stella dell'Armani Jeans e della pallacanestro italiana. Vent'anni ancora da compiere, ma un talento già fatto. E una faccia da star di Hollywood. Per non parlare del fisico. Ecco perché non c'è donna, tra le appassionate del genere (ma non solo tra quelle), che gli resista. "Mi vengono a fare una foto - racconta in esclusiva al settimanale Vanity Fair - e subito parte la dichiarazione d'amore, o l'invito a cena. Però non approfitto mai delle fan".
Da un mese è tornato single ("Mi sono lasciato, dopo un anno, con una ragazza che avevo conosciuto in vacanza: non stavamo più bene insieme") e ha ripreso a bazzicare le discoteche. Magari a caccia del prossimo amore. "Però studio, anche". Frequenta Scienze umane e filosofiche alla Cattolica di Milano: "Al primo esame, Storia del pensiero filosofico, ho preso 28. Niente male, no?".
Mentre si interroga sull'origine del tutto, Gallinari si chiede anche se salpare oppure no per l'America. Dove lo aspettano l'Nba e un mucchio di soldi alto così. Deciderà in poche settimane. Dovesse partire, la città ideale sarebbe... "Miami. Oppure New York: la costa Est è più vicino a casa...". E alle sue fan.
7 maggio 2008
Ne esce un ritratto un pò da sborone...
Però a Miami lo prendiamo comunque!
:cool:
Ne esce un ritratto un pò da sborone...
Non direi proprio. Io ammiro tantissimo il Gallo per la sua modestia e la persona che è diventato.
Dopo la carriera che ha fatto e le potenzialità che ha messo in mostra potrebbe benissimo essere un Cassano...o piuttosto un OJ Mayo per fare un parallelo cestistico.
Invece non l'ho mai sentito andare sopra le righe. Parla bene, in modo disinvolto e senza spocchia. Cioè ragazzi questo fa comunque l'università anche se gioca ai massimi livelli. Quanti altri sportivi fra calcio, basket e pallavolo lo fanno in Italia??
In quell'intervista ha solo detto la verità, è vero che è strapieno di fi*a, pure mia sorella ce l'ha come sfondo del desk! :D
Invece non l'ho mai sentito andare sopra le righe. Parla bene, in modo disinvolto e senza spocchia. Cioè ragazzi questo fa comunque l'università anche se gioca ai massimi livelli. Quanti altri sportivi fra calcio, basket e pallavolo lo fanno in Italia??
Il mitttico GIORGIO CHIELLINI! :cool:
E se il Gallo mi fa in NBA la metà di quello che mi fa il Giorgione in Serie A.... MVP, MVP, MVP!!!
Puttanate a parte, sono d'accordo con Fede...
Poi bisognerebbe conoscerlo dal vivo, come amico e non come giocatore, per capire se è solo un falso modesto molto bravo a vendersi o se lo è per davvero..
Ma in quell'intervista chi lo dipinge come sborone è il giornalista, Danilo non ha detto niente di male.. anzi.. ha detto che ha tanta topa attorno (prova a vedere il suo blog e dimmi se non è vero :asd: ) ma che non ne vuole approfittare.. questo si chiama tutto tranne che sborone.. anzi, io lo chiamerei pure un po' pirla :asd:
Scherzi a parte io mi auguro che venga draftato da Miami, visto che le alternative sono:
New York :doh:
Seattle (che ha già Durant) :muro:
Memphis :cry:
Minnesota :Puke:
Milwaukee :help:
Clippers :banned:
Però credo che Albys se becca la quarta scelta minimo minimo si spara :ciapet:
Quindi spero o in Miami o in una trade, visto che le altre squadre finirebbero per rovinarmelo -.-
Chiello is the best :cool:
AtuttaBIRRA!
07-05-2008, 18:09
eh, tra quelle c'è quasi da sperare che vada ai Clips
ma magari qualche big fa uno scambietto e sale di posizioni...
Per Miami le mie priorità di scelta sono:
1- Rose
2- Beasley
3- Love (o Lopez, ma quest'ultimo lo conosco poco, spero non sia molle)
4- Gallinari
Chiaro che se avessimo la 3 ci penserei comunque prima di prendere un lungo bianco invece che il Gallo, ma il fatto è che di 3 ne abbiamo già, di lunghi pochissimi.
Per il resto, davvero, a parte Miami c'è solo l'approdo Clippers come buono, il resto è da mani nei capelli.
Cioè ragazzi questo fa comunque l'università anche se gioca ai massimi livelli. Quanti altri sportivi fra calcio, basket e pallavolo lo fanno in Italia??
Dire che "fa" l'università mi pare un po' azzardato visto che in 8 mesi di anno accademico ha dato un solo esame e tra l'altro tra i più semplici. :D
Diciamo che è iscritto come fanno molti per darsi un tono, danno magari un esamino del cavolo all'anno passando perchè sono famosi e sperano che prima o poi gli diano la laurea ad honorem. :p
Vabbè ma che vuol dire..chiaro che allenandosi tutti i giorni per 4-5 ore non può stare al passo con gli esami, mi pare ovvio. Se non altro però ha avuto la decenza di non iscriversi al CEPU e cavolate private simili.
E comunque non credere che lo stimi per quell'esamino dato...cioè non è assolutamente voler "sboronare" ma io faccio ingegneria :asd:
Lo apprezzo più per l'impegno ed il gesto che per i risultati.
ps: all we are is dust in the wind by kansas... :ave:
Per Miami le mie priorità di scelta sono:
1- Rose
2- Beasley
3- Love (o Lopez, ma quest'ultimo lo conosco poco, spero non sia molle)
4- Gallinari
.
Parliamoci chiaro è un draft dove, a parte Rose, tutto il resto sa un po' di scommessa pur riconoscendo a Beasley lo status di potenziale fenomeno. Lopez ha avuto della ottime cifre ma a me non dispiace il fratello, meno forte offensivamente ma migliore in difesa il che è una qualità rara. Se sfuggissero Rose e Beasley (io aggiungere Gallo) francamente una franchigia in fase di ricostruzione potrebbe puntare su DeAndre Jordan, che ha un potenziale fisico davvero alla D12 con l'aggiunta di qualche mm in più. Richiede 3 anni di pazienza, (è un incapace completo cestisticamente parlando) minuti e minuti in campo ma se lo si allena bene può venirne fuori una roba mostruosa.
Per quanto riguarda i miei bostici ieri ottima difesa su James, sontuoso Garnett, importante Rajon che nei PO ha elevato il suo rendimento, roba da grandi davvero. James è incappato in una serata no, semplicemente acuita dal fatto che si è arenianamente intestardito a salvare la sua serata coi punti mentre avrebbe dovuto semplicemente passarla. Credo in un suo riscatto. E confido anche in PP che per me è un vero grande (però anche per lui il tempo passa).
powerslave
07-05-2008, 21:19
Per quanto riguarda i miei bostici ieri ottima difesa su James, sontuoso Garnett, importante Rajon che nei PO ha elevato il suo rendimento, roba da grandi davvero. James è incappato in una serata no, semplicemente acuita dal fatto che si è arenianamente intestardito a salvare la sua serata coi punti mentre avrebbe dovuto semplicemente passarla. Credo in un suo riscatto. E confido anche in PP che per me è un vero grande (però anche per lui il tempo passa).
Debbo dire che guardando la partita di lbj è sempre un disastro ma non quanto fanno credere le statistiche,in fondo qualche bel numero lo ha fatto.
D'altra parte devo dire che Boston non è che mi sia piaciuta tantissimo.Ha portato la vittoria a casa grazie al super fenomeno,ma mi aspetto che i biancoverdi esprimano un basket corale di gran lunga superiore a quello di ieri notte.
Vero.
Tra i Celtics oltre all'immenso KG va segnalato Perkins, che le ultime due gare le ha giocate alla grande.
Poi Posey è il solito uomo da playoffs utilissimo (triple e difesa) e Rondo ha fatto un primo quarto fantastico.
Cassell canestri importanti, ma pare Arenas, anzi, del play ha ancora meno di agent 0.
Insomma, il prblema sono le altre 2 stelle, se giocano da cani loro come hanno fatto ieri il gioco è dura che si sviluppi.
Parliamoci chiaro è un draft dove, a parte Rose, tutto il resto sa un po' di scommessa pur riconoscendo a Beasley lo status di potenziale fenomeno. Lopez ha avuto della ottime cifre ma a me non dispiace il fratello, meno forte offensivamente ma migliore in difesa il che è una qualità rara. Se sfuggissero Rose e Beasley (io aggiungere Gallo) francamente una franchigia in fase di ricostruzione potrebbe puntare su DeAndre Jordan, che ha un potenziale fisico davvero alla D12 con l'aggiunta di qualche mm in più. Richiede 3 anni di pazienza, (è un incapace completo cestisticamente parlando) minuti e minuti in campo ma se lo si allena bene può venirne fuori una roba mostruosa.
Sì, in effetti può essere così, ma io non voglio aspettare 3 anni, quindi via con un altro. :)
Tanto un altro DeAndre Jordan potrebbe arrivare più avanti.
Forse voi non avete avuto mai l'occasione di sentirlo (o forse si), ma i Raptors perdono il commentatore tv degli ultimi 10 anni. Torna a Chicago per ragioni familiari, commentera'i Bulls in radio.
Peccato, era un sumpaticone, col vizio pero'di "gonfiare" troppo la squadra:"Boston finira'dietro Toronto nell'Atlantic....:O" :sofico:
VIDEO: http://watch.tsn.ca/nba/clip51472#clip51472
miciopazzo198x
08-05-2008, 06:21
Vincono i Lakers (e vince Orlando).
...e intanto sportitalia interrompe di nuovo la partita a 5 minuti dalla fine :muro:
LightIntoDarkness
08-05-2008, 07:23
Forse voi non avete avuto mai l'occasione di sentirlo (o forse si), ma i Raptors perdono il commentatore tv degli ultimi 10 anni. Torna a Chicago per ragioni familiari, commentera'i Bulls in radio.
Peccato, era un sumpaticone, col vizio pero'di "gonfiare" troppo la squadra:"Boston finira'dietro Toronto nell'Atlantic....:O" :sofico:
Noooooooooooooooooo
Onions baby, onions!!!
Ci mancherai! :cry:
Finora la mia analisi è corretta, questi Jazz non possono infastidire troppo i Lakers, lanciatissimi nel trio delle meraviglie ma anche nei primi "gregari" (in particolare l'ottimo Vujacic di quest'anno e il fantastico Fisher di stanotte)
Nei jazz si riscatta Deron Williams, ma Boozer continua a incidere pochissimo, sotterrato da Odom e Gasol. Molto meglio Millsap, ma è ovvio che così i Jazz non hanno speranze.
Ora si va sul lago salato, e penso che si tornerà con un bilancio parziale di una a testa.
Rashard Lewis e D12 stendono i Pistons (111-86) e vanno sull'1-2.
Billups si fa male subito (stiramento, pare) e probabilmnete salterà anche gara 4.
Lewis riscatta le due gare molli di Detroit e spara 33 tirando da dio, mentre Dwight Howard sotterra il fantasma di Rasheed Wallace (20p, 12r e 6stoppate per il fustacchione col mantello). Ancora bene pure Jameer Nelson, che sta facendo dei signori playoffs (2 sole gare bucate a fronte di 6 ottime), ripagando la fiducia datagli.
Il problema dei magic è sempre il fatto di dipendere dal tiro da tre punti e dal rendimento dei titolari, perchè la panca offre poco (Dooling e Bogans sono poco a questi livelli). Certo è che se i primi 5 girano sono cazzi, i Magic assomigliano molto ai Suns di qualche tempo fa.
Vedo la serie più aperta di quel che si pensa. Penso che il 2-2 sia probabile.
AtuttaBIRRA!
08-05-2008, 07:46
certo che se i lakers tirano così...:mc:
AtuttaBIRRA!
08-05-2008, 07:47
noooooo
"ELLLLLLLLLLL MAGO!!!!!"
:(
I Lakers sono gli unici imbattuti nei playoffs... e in effetti se tirano così e se Odom e Gasol occupano l'area con quella classe e attenzione...
Oggi me la guardo su Sportitalia, e così pure Magic-Pistons su sky alle 13,30 (si capisce che sono in ferie, eh? :D ).
Tornando un passo indietro, Avery Johnson ha fatto un gran bell'addio a Dallas, dichiarazioni elegantissime che fan capire che lui ha le sue responsabilità ma alla fine gli hanno cambiato le sue carte in tavola e non poteva più nè vincere nè restare. Spero che trovi una franchigia decente (penso di sì, è un buon allenatore), anche se non sono per nulla certo che PHX sarebbe una squadra adatta a lui.
Credo che Nash non sarebbe contentissimo....
Nè Jason nè Steve sono play per Avery, e l'asse coach-play è fondamentale sia sulla stessa linea.
Lo vedrei meglio a Denver, nel senso che almeno bastonerebbe un po' quei talentuosissimi pirloni che stan lì a sprecare partite ogni anno. :p
Immaginatevi Avery J. che spiega la difesa a gente come Melo e Iverson, e che dice a K-Mart "ehi, Dirk mi faceva questo".
AtuttaBIRRA!
08-05-2008, 10:01
lakers:ave::ave:
culo :O
ninja750
08-05-2008, 10:19
vista ieri sera in registrazione cleveland-boston, partita orribile dal punto di vista cestistico ma GODO come albys quando vede perdenti gli spurs
cleveland con il #23 in panca ha dei limiti colossali e quando lui stecca la partita si perde, è giusto che vadano avanti LE SQUADRE non i singoli
ninja750
08-05-2008, 10:21
Debbo dire che guardando la partita di lbj è sempre un disastro ma non quanto fanno credere le statistiche,in fondo qualche bel numero lo ha fatto.
non ha fatto praticamente nulla se non tiri forzati e le solite penetrazioni alla "speriamo che mi diano 2 liberi"
e ribadisco che togliessero il benedetto semicerchio i suoi punti a partita dimezzerebbero
fabius00
08-05-2008, 10:32
I Lakers sono gli unici imbattuti nei playoffs... e in effetti se tirano così e se Odom e Gasol occupano l'area con quella classe e attenzione...
Oggi me la guardo su Sportitalia, e così pure Magic-Pistons su sky alle 13,30 (si capisce che sono in ferie, eh? :D ).
Tornando un passo indietro, Avery Johnson ha fatto un gran bell'addio a Dallas, dichiarazioni elegantissime che fan capire che lui ha le sue responsabilità ma alla fine gli hanno cambiato le sue carte in tavola e non poteva più nè vincere nè restare. Spero che trovi una franchigia decente (penso di sì, è un buon allenatore), anche se non sono per nulla certo che PHX sarebbe una squadra adatta a lui.
Credo che Nash non sarebbe contentissimo....
Nè Jason nè Steve sono play per Avery, e l'asse coach-play è fondamentale sia sulla stessa linea.
Lo vedrei meglio a Denver, nel senso che almeno bastonerebbe un po' quei talentuosissimi pirloni che stan lì a sprecare partite ogni anno. :p
Immaginatevi Avery J. che spiega la difesa a gente come Melo e Iverson, e che dice a K-Mart "ehi, Dirk mi faceva questo".
a che ora fanno i lakers?
AtuttaBIRRA!
08-05-2008, 10:53
a che ora fanno i lakers?
17.30:)
esperto di vino:O
e ribadisco che togliessero il benedetto semicerchio i suoi punti a partita dimezzerebbero
No quello no, dai.
Quando lui schiaccia c'è ben poco da fare, o gli fai un fallaccio oppure lui schiaccierebbe lo stesso anche senza semicerchio.
2,03, grande elevazione e 120 kg di muscoli: un connubio perfetto.
Solo Maxiell può farcela a stampargli lo spalding sul muso.
:ave:
Comunque ieri Lebron ha giocato davvero male, sbaglaindo anche quasi tutto lo sbagliabile alla fine. Siccome anche con i Wizards (gara 5) successe la stessa cosa, forse va detto che questo Lebron è un filo inferiore a quello dei playoffs 2007, ma sicuramente ora ucciderà i Celtics con una quadrupla doppia... :rolleyes:
Skaffa81
08-05-2008, 11:40
Visto Cleveland-Boston.
Beh partita molto tesa: quello che sorprende a mio modo di vedere e' che, Cleveland, fuori casa, contro la squadra piu' forte, tirando col 30% dal campo di squadra e con un lbj nullo, abbia perso di soli 4 punti..
Secondo me, probabile una debacle di Boston in gara-2, perche' lbj non fallira' di nuovo e penso piazzera' un 40-ello, e la coppia PP-Allen e' un po di partite a questa parte che non combinano granche'.
KG spaziale e Rondo grandissimo.
screcca82
08-05-2008, 11:43
120 kg di muscoli
cala :O :asd:
Secondo me cmq è almeno 2.05, oppure sono gli altri più bassi.
culattone:Prrr: :Prrr:
comunque i lakers in tutte e due le gare dei PO hanno ucciso l'incontro nel primo quarto con distacchi importanti:O :O
ninja750
08-05-2008, 13:00
No quello no, dai.
Quando lui schiaccia c'è ben poco da fare, o gli fai un fallaccio oppure lui schiaccierebbe lo stesso anche senza semicerchio.
senza semicerchio se uno prende posizione difficilmente puoi schiacciare senza travolgerlo come è solito fare lui
ninja750
08-05-2008, 13:01
Secondo me, probabile una debacle di Boston in gara-2
boston che perde in casa? impossibile
vedi anche contro altlanta con scarti di 20 e anche più
AtuttaBIRRA!
08-05-2008, 13:07
senza semicerchio se uno prende posizione difficilmente puoi schiacciare senza travolgerlo come è solito fare lui
li salta :O
AtuttaBIRRA!
08-05-2008, 13:09
OT
raga ieri abbiamo terminato il campionato...col botto!
perso, 2 espulsi e 1 tecnico :asd:
i due espulsi sono il coach e il capitano (che sta per concludere la carriera mettendo le mani addosso all'arbitro :asd: )
probabile che l'anno prossimo in prima iniziaeremo per un paio di giornate senza di loro
ieri ho giocato benino ho messo un paio di preghiere che se mi hanno ripreso vi farò vedere :p
ciaooo
/OT
No quello no, dai.
2,03, grande elevazione e 120 kg di muscoli: un connubio perfetto.
Solo Maxiell può farcela a stampargli lo spalding sul muso.
Ecco, appunto. Già ora gli regalano sfondi su sfondi anche fuori dal semicerchio, è davvero una cosa scandalosa :rolleyes:
Giuro albys, davvero non capisco come tu possa apprezzare quel fenomeno da baraccone...
cala :O :asd:
Secondo me cmq è almeno 2.05, oppure sono gli altri più bassi.
Cala sì ma neanche tanto. Fa 110KG di muscoli con l' 8% di massa grassa. Atleticamente inumano
OT
raga ieri abbiamo terminato il campionato...col botto!
perso, 2 espulsi e 1 tecnico :asd:
i due espulsi sono il coach e il capitano (che sta per concludere la carriera mettendo le mani addosso all'arbitro :asd: )
probabile che l'anno prossimo in prima iniziaeremo per un paio di giornate senza di loro
ieri ho giocato benino ho messo un paio di preghiere che se mi hanno ripreso vi farò vedere :p
ciaooo
/OTForza Arese! E ora dritti verso la Promzione :cool:
Secondo me una delle chiavi dei Lakers contro Utah è Fischer che in gara 1 ha molto infastidito Deron e in gara 2 non riuscendo più di tanto a limitarlo ha comunque contribuito alla grande in attacco. Oltre al fatto che Boozer finora è molto sotto i suoi standard.
Secondo me una delle chiavi dei Lakers contro Utah è Fischer che in gara 1 ha molto infastidito Deron e in gara 2 non riuscendo più di tanto a limitarlo ha comunque contribuito alla grande in attacco. Oltre al fatto che Boozer finora è molto sotto i suoi standard.
L'ho appena vista, e Fisher sta dominando Deron, che ha fatto punti solo a gara finita.
Fisher invece gioca pulitissimo, non perde una palla che sia una, mette 22 punti con soli 10 tiri.
Deron Williams e Boozer sono molto sotto tono, soprattutto Boozer è irriconoscibile.
Molto meglio Millsap, che vorrei davvero vedere in un'altra squadra a fare il titolare perchè a me piace moltissimo.
E' un tipo Bass, un 4 un po' basso ma fortissimo sotto canestro e con una detreminazione feroce. Bass ha molto più tiro dalla media, però Millsap è più forte a rimbalzo.
Secondo me Millsap farebbe bene ovunque. Non concordate?
Comunque anche oggi un grande Odom. :O
E Gasol non è un grande difensore però con quelle stoppate intimida abbastanza... nei playoffs sta viaggiando a 3 blk di media!
L'area dei lakers è dura, con quelle lunghe braccia del 16 e del 7...
Giuro albys, davvero non capisco come tu possa apprezzare quel fenomeno da baraccone...
Eh, ma lebron non è solo quelle entrate...:)
E comunque io gli agonisti, quelli che giocano con personalità e voglia di vincere li ammiro a prescindere.
Poi due doti le ha anche... ;)
Screcca, Lebron è ufficialmente 113,5 kg... :)
screcca82
08-05-2008, 18:36
Screcca, Lebron è ufficialmente 113,5 kg... :)
ziz :)
screcca82
08-05-2008, 18:38
Molto meglio Millsap, che vorrei davvero vedere in un'altra squadra a fare il titolare perchè a me piace moltissimo.
E' un tipo Bass, un 4 un po' basso ma fortissimo sotto canestro e con una detreminazione feroce. Bass ha molto più tiro dalla media, però Millsap è più forte a rimbalzo.
Secondo me Millsap farebbe bene ovunque. Non concordate?
A me piacevano pure i Rose e i Fortson :)
Comunque anche oggi un grande Odom. :O
AtuttaBIRRA!
08-05-2008, 18:58
Forza Arese!
TVB :O
E ora dritti verso la Promzione :cool:
è più facile che i Mavs vincano l'anello :asd:
AtuttaBIRRA!
08-05-2008, 19:01
A me piacevano pure i Rose e i Fortson :)
nel 2004-05 è stato devastante a Seattle! peccato che poi gli arbitri lo abbiano considerato uno Sheedese e gli abbiano di fatto troncato la carriera. Anche perchè il talento non è esattamente quello del lungo di Detroit, mentre la bocca è simile :asd:
screcca82
08-05-2008, 19:02
nel 2004-05 è stato devastante a Seattle! peccato che poi gli arbitri lo abbiano considerato uno Sheedese e gli abbiano di fatto troncato la carriera. Anche perchè il talento non è esattamente quello del lungo di Detroit, mentre la bocca è simile :asd:
ma non è che si era rotto perennemente?
cioè dopo quella grande stagione è sparito :confused:
AtuttaBIRRA!
08-05-2008, 19:21
ma non è che si era rotto perennemente?
cioè dopo quella grande stagione è sparito :confused:
no no non riusciva manco più a stare in campo perchè gli fischiavano fallo anche se sospirava :asd:
e chiamava dei discreti soldi...è scaduto l'anno scorso
screcca82
08-05-2008, 19:41
:cry: :cry:
Fortson, la seconda montagna rotonda dopo Barkley.
Grandissimo rimbalzista, in effetti non si capisce come con tanti manovalacci non ci sia più posto per lui nella nba.
:rolleyes:
ATB, ma hai perso?
perchè in tal caso altro che promozione.... o ho capito male?
AtuttaBIRRA!
08-05-2008, 20:55
ATB, ma hai perso?
perchè in tal caso altro che promozione.... o ho capito male?
eravamo già promossi da due giornate, questa non contava niente :read:
eravamo già promossi da due giornate, questa non contava niente :read:
Com'è il livello al piano di sopra? Anche se è presto prevedi di giocare per la salvezza o aspirate al saltone ancora più su?
Andandomene a letto mi sto chiedendo se ci sarà la vendetta del Lebbrone dopo le spadellate.. io dico 1-1.. vediamo :D
Ora vado a nanna, ma a 2 minuti dalla fine primo quarto i Celtics sono sotto e giocano da cani in attacco.
Solo Garnett bene.
i celtici mi hanno recuperato da un -8 e ora sono a + 18 :stordita:
miciopazzo198x
09-05-2008, 05:13
Gli Hornets sprecano una grande opportunità e permettono agli Spurs di portarsi sul 2 a 1. :doh:
brutta cosa quando sa si risveglia...cmq i loro big 3 han fatto la differenza stasera, dall'altra parte chandler e stojakovic sottotono.
Per boston tutto ok, solita ottima difesa, stasera pure allen ha partecipato :D
AtuttaBIRRA!
09-05-2008, 08:14
Com'è il livello al piano di sopra? Anche se è presto prevedi di giocare per la salvezza o aspirate al saltone ancora più su?
la questione è semplice: se riusciamo ad integrare in rosa almeno 3 giocatori (almeno un paio di lunghi) secondo me possiamo stare anche a metà classifica (poi oh, dipende anche dal girone che ti capita). se invece rimaniamo così, metti che cmq un paio di infortuni capitano sempre, arriveremmo ad un punto della stagione con manco 10 uomini buoni da portare in partita. e allora lotteremmo per la salvezza. c'è di buono che ne retrocede una sola e, studiando le classifiche di quest'anno, basta vincerne 4-5 su 20 per essere matematicamente salvi. ovvio che non è questo l'obiettivo. inoltre c'è da vedere come reagirà il gruppo, quando magari perderemo 3 gare in fila, visto che in questi 4 anni di seconda divisione abbiamo perso al massimo 5 gare in tutta la stagione.
AtuttaBIRRA!
09-05-2008, 08:20
Andandomene a letto mi sto chiedendo se ci sarà la vendetta del Lebbrone dopo le spadellate.. io dico 1-1.. vediamo :D
ciupaaaaaaaaa :D
Oddio che duelle dev'essere stato quello tra Paul e Parker!
Ma alla fine però l'elemento fondamentale di SA quando la palla scotta è sempre lui, l'argentino. Ha sempre palla quando serve, e da solo ridà forza con le sue giocate imprevedibili, campionissimo.
Ma c'è un modo per vederle che non sia il p2p (ho libero) o usare torrent??? :muro:
Oddio che duelle dev'essere stato quello tra Paul e Parker!
Ma alla fine però l'elemento fondamentale di SA quando la palla scotta è sempre lui, l'argentino. Ha sempre palla quando serve, e da solo ridà forza con le sue giocate imprevedibili, campionissimo.
Ma c'è un modo per vederle che non sia il p2p (ho libero) o usare torrent??? :muro:
Fai il biglietto per gli USA...:D
Skaffa81
09-05-2008, 10:52
Se ti accontenti di vederle in differita:
http://www.vcast.it/faucetpvr/
Registra sportitalia:D
Skaffa81
09-05-2008, 10:54
Grandi Lakers, Odom Fisher e Bryant (grandissima partita) su tutti in gara 2.
Ottima squadra davvero, circolazione di palla migliore fin ora vista ai playoff, grande quintetto, grande panchina, c'e poco da dire.
Ora bisogna vedere se fuori casa riusciranno ad esibirsi ai loro soliti livelli.
Al momento Utah davvero brutta da vedere, irriconoscibile in tantissimi suoi elementi, Boozer e Williams su tutti.
AtuttaBIRRA!
09-05-2008, 11:07
Hornets-Spurs 99-110
Cavaliers-Celtics 73-89
sei i 3 big di SAS giocano così sono razzi amari. 31 a testa per Gino e Parker (11a pure), mentre Duncan 16+13r. degli Hornets Paul fa l fenomeno, 35+9a, West 23+12r, malino Peja.
difesa ancora strepitosa dei Celtics, che costringono Lebron ad un poco edificante 6/24 dal campo. alla fine 21+6a+5r, ma anche 7TO. Pierce 19+6r, Allen 16 di cui mi pare 11 nel terzo quarto. KG 13+12r+4a. preziosi Powe, Cassel e Posey dalla panca
ho visto il video...che cavolo ha avuto B.Wallace?
Se ti accontenti di vederle in differita:
http://www.vcast.it/faucetpvr/
Registra sportitalia:D
In pratica è una sorta di videoregistratore online? vado su faucet pvr e metto l'ora della partita, poi finita la gara, posso rivederla?
screcca82
09-05-2008, 12:06
ho visto il video...che cavolo ha avuto B.Wallace?
me lo sonochiesto pure io... :confused: :confused:
sembrava che si fosse messo a piangere :confused: :confused:
nel recap mi è parso di capire che fosse una roba di allergia, ma non sapendo l'inglese non so quanto sia affidabile :stordita: :sofico:
screcca82
09-05-2008, 12:07
In pratica è una sorta di videoregistratore online? vado su faucet pvr e metto l'ora della partita, poi finita la gara, posso rivederla?
si, imposti canale, formato (io uso quello Apple) e orari.
Poi la vedi online o te la scarichi con "salva con nome"
AtuttaBIRRA!
09-05-2008, 12:29
quintetti
2007-08 ALL-NBA FIRST TEAM
Forward Kevin Garnett,
Forward LeBron James
Center Dwight Howard
Guard Kobe Bryant
Guard Chris Paul
2007-08 ALL-NBA SECOND TEAM
Forward Dirk Nowitzki
Forward Tim Duncan
Center Amaré Stoudemire
Guard Steve Nash
Guard Deron Williams
2007-08 ALL-NBA THIRD TEAM
Forward Carlos Boozer
Forward Paul Pierce
Center Yao Ming
Guard Tracy McGrady
Guard Manu Ginobili
quintetti
[I]2007-08 ALL-NBA FIRST TEAM
Forward Kevin Garnett,
Forward LeBron James
Center Dwight Howard
Guard Kobe Bryant
Guard Chris Paul
Un team così sarebbe devastante :asd:
A proposito...ma riguardo le convocazioni usa per le olimpiadi si sa già chi tra i big non verrà chiamato?
Ci sono criteri (es. età etc) con cui scelgono? o solo il rendimento?
quintetti
Forward Kevin Garnett,
Forward LeBron James
Center Dwight Howard
Guard Kobe Bryant
Guard Chris Paul
Forward Dirk Nowitzki
Forward Tim Duncan
Center Amaré Stoudemire
Guard Steve Nash
Guard Deron Williams
Forward Carlos Boozer
Forward Paul Pierce
Center Yao Ming
Guard Tracy McGrady
Guard Manu Ginobili
ginobili lì x me è una cazzata...
x me quest'anno è stato molto meglio di nash...
sul primo niente da obiettare, anche perchè se guardi i 5 candidati all' MVP (anche se howard non lo è mai stato realmente...) hanno tutti ruoli diversi, quindi sarà stato facile scegliere...
screcca82
09-05-2008, 13:15
Un team così sarebbe devastante :asd:
A proposito...ma riguardo le convocazioni usa per le olimpiadi si sa già chi tra i big non verrà chiamato?
Ci sono criteri (es. età etc) con cui scelgono? o solo il rendimento?
Ma non dovrebbero essere gli stessi, tranne forse qualcuno, dell'estate scorsa?
AtuttaBIRRA!
09-05-2008, 13:31
ginobili lì x me è una cazzata...
x me quest'anno è stato molto meglio di nash...
sul primo niente da obiettare, anche perchè se guardi i 5 candidati all' MVP (anche se howard non lo è mai stato realmente...) hanno tutti ruoli diversi, quindi sarà stato facile scegliere...
quoto
gino al posto di nash ci sta tutto e sarebbe anche più razionale la squadra
il primo quintetto è semplicemente imbattibile
AtuttaBIRRA!
09-05-2008, 13:31
me lo sonochiesto pure io... :confused: :confused:
sembrava che si fosse messo a piangere :confused: :confused:
nel recap mi è parso di capire che fosse una roba di allergia, ma non sapendo l'inglese non so quanto sia affidabile :stordita: :sofico:
vertigini dovute all'allergia!
powerslave
09-05-2008, 13:34
camby ,Iverson,parker e Melo non sono in nessuno dei primi tre quintetti?:confused:
Poi Boozer da quel terzo quintetto lo farei volare via alla velocità della luce.
Skaffa81
09-05-2008, 13:48
Beh , se guardi i valori della regular season penso ci possa entrare benissimo un Boozer.
Se guardo i playoff farei sparire via melo iverson e pure boozer da qualunque quintetto (e pure Pierce).
powerslave
09-05-2008, 13:54
Beh , se guardi i valori della regular season penso ci possa entrare benissimo un Boozer.
Se guardo i playoff farei sparire via melo iverson e pure boozer da qualunque quintetto (e pure Pierce).
a me i regular season è piaciuto molto di più camby che boozer.
OvErClOck82
09-05-2008, 18:04
sto guardando su SI la replica di Celtics - Cavs...
Labbrone james ha spadellato tutto lo spadellabile :asd:
nella serie fino a ora sta tirando intorno al 19% :mbe:
AtuttaBIRRA!
09-05-2008, 18:35
sto guardando su SI la replica di Celtics - Cavs...
Labbrone james ha spadellato tutto lo spadellabile :asd:
nella serie fino a ora sta tirando intorno al 19% :mbe:
vero...e io mi sono ufficialmente innamorato dei Celtics
cmq ho visto ora la top10 del giorno...Dio mio che giocate Paul. quella alla numero 4 è semplicemente sublime
Penso di avere assistito a una delle prime 3 singole prestazioni di ogni tempo.
E forse la migliore di un play.
Chris Paul partita leggendaria, dove ha letteralmente inventato per 40 minuti delle cose galattiche.
:ave: :ave: :ave: :ave:
Invito veramente tutti a trovare questa gara, che ho visto su Sky, perchè davvero neppure Magic Johnson ha mai giocato così.
Io ho visto Magic, ma questo CP3 fa cose che Magic neppure si sognava.
Una regia d'impressionante qualità e intelligenza, sembra davvero che Paul abbia inventato lui questo gioco.
:O :O
Fantastica gara, che distrugge per sempre ogni possibile fan del basket FIBA :p , gara vinta dagli Spurs che nel momento decisivo si affidano agli strepitosi Parker e Gino, mentre Paul è abbandonato da Stojakovic e dagli altri esterni e si deve inchinare all'orgoglio dei campioni.
Comunque è chiaro che siamo di fronte a un giocatore che segnerà la storia, probabilmente anche più del Prescelto.
Sapete che io amo alla follia Nash, però ammetto che qui siamo di fronte al Nash 2.0, se CP3 mette su il tiro da tre possiamo andare direttamente al decennio successivo perchè non c'è più storia.
Mamma mia che spettacolo.
Aggiungo che a ogni tocco, palleggio, movenza, si ha la sensazione di avere sotto gli occhi qualcosa di alieno.
Le passeggiate in area, le invenzioni fra un nugolo di giocatori, l'altruismo massimo... in 42 minuti non gli ho visto sbagliare una scelta che fosse una, e tirare fuori delle genialate che ancora, dopo tutti questi anni di basket, non si erano mai viste.
Ditemi voi se è possibile.
Francamente Lebron James impallidisce di fronte a Paul, perchè questo qui è anche un normalissimo uomo di 1,80 con le scarpe.
Vista a sprazzi su SI anche Boston-Cleveland dopo l'anticipo di stanotte.
Beh, Biberon James imbarazzante, mai visto così.
17 palle perse in 2 gare e 8/42 al tiro... :eek:
Ma anche una disastrosa lettura della gara, l'assoluta incapacità di capire un attimo come attaccare la (super) difesa dei Celtics.
C'è da dire che una manica di scarsotti come questi Cavs è difficilmente spiegabile ai playoffs senza considerare che lui è 2/3 della squadra.
Boh, i Celtics continuano ad avere un Allen appena sufficiente, ma KG e la panca (Posey, Powe e Cassell decisivi nell'allungo) bastano e avanzano.
Pensate che ruolo è riuscito a ritagliarsi Powe... da carneade a quasi migliore in campo in una gara di playoffs.
Che roba, eh?
D'altro canto basta guardarlo in volto per capire che è uno che ce la farà (ma in fondo ce l'ha già fatta).
Forza Celtics, my choice.
OvErClOck82
09-05-2008, 20:07
per quanto mi stia antipatico, riconosco che in effetti a volte fa cose disumane...
EDIT: Paul, intendo
AtuttaBIRRA!
09-05-2008, 20:09
Vista a sprazzi su SI anche Boston-Cleveland dopo l'anticipo di stanotte.
Beh, Biberon James imbarazzante, mai visto così.
17 palle perse in 2 gare e 8/42 al tiro... :eek:
Ma anche una disastrosa lettura della gara, l'assoluta incapacità di capire un attimo come attaccare la (super) difesa dei Celtics.
C'è da dire che una manica di scarsotti come questi Cavs è difficilmente spiegabile ai playoffs senza considerare che lui è 2/3 della squadra.
Boh, i Celtics continuano ad avere un Allen appena sufficiente, ma KG e la panca (Posey, Powe e Cassell decisivi nell'allungo) bastano e avanzano.
Pensate che ruolo è riuscito a ritagliarsi Powe... da carneade a quasi migliore in campo in una gara di playoffs.
Che roba, eh?
D'altro canto basta guardarlo in volto per capire che è uno che ce la farà (ma in fondo ce l'ha già fatta).
Forza Celtics, my choice.
ue ue Allen nel terzo quarto è stato qualcosa più di "appena sufficiente" :O
mi è piaciuto molto come la squadra ha tentato di coinvolgerlo per farlo entrare in ritmo. e lui ha risposto molto bene
grande Powe cmq :)
ninja750
09-05-2008, 20:10
fossimo passati noi a quest'ora boston sarebbe sotto 0-2 :O
AtuttaBIRRA!
09-05-2008, 20:11
fossimo passati noi a quest'ora boston sarebbe sotto 0-2 :O
boston nelle 5 gare interne ha subito 76 punti di media :uh:
ricordi cosa dicevi sui tuoi? noi quando si va sopra i 100 si vince sempre :asd:
Aggiungo che a ogni tocco, palleggio, movenza, si ha la sensazione di avere sotto gli occhi qualcosa di alieno.
Le passeggiate in area, le invenzioni fra un nugolo di giocatori, l'altruismo massimo... in 42 minuti non gli ho visto sbagliare una scelta che fosse una, e tirare fuori delle genialate che ancora, dopo tutti questi anni di basket, non si erano mai viste.
Francamente Lebron James impallidisce di fronte a Paul, perchè questo qui è anche un normalissimo uomo di 1,80 con le scarpe.
veramente...
avevo quasi la pelle d'oca...la giocata dove fa quella finta è una cosa inimmaginabile...domani vado al campetto a provarla e riprovarla, finchè non riesco a umiliare i miei amici
Penso di avere assistito a una delle prime 3 singole prestazioni di ogni tempo.
E forse la migliore di un play.
Chris Paul partita leggendaria, dove ha letteralmente inventato per 40 minuti delle cose galattiche.
:ave: :ave: :ave: :ave:
Invito veramente tutti a trovare questa gara, che ho visto su Sky, perchè davvero neppure Magic Johnson ha mai giocato così.
Io ho visto Magic, ma questo CP3 fa cose che Magic neppure si sognava.
Una regia d'impressionante qualità e intelligenza, sembra davvero che Paul abbia inventato lui questo gioco.
:O :O
Fantastica gara, che distrugge per sempre ogni possibile fan del basket FIBA :p , gara vinta dagli Spurs che nel momento decisivo si affidano agli strepitosi Parker e Gino, mentre Paul è abbandonato da Stojakovic e dagli altri esterni e si deve inchinare all'orgoglio dei campioni.
Comunque è chiaro che siamo di fronte a un giocatore che segnerà la storia, probabilmente anche più del Prescelto.
Sapete che io amo alla follia Nash, però ammetto che qui siamo di fronte al Nash 2.0, se CP3 mette su il tiro da tre possiamo andare direttamente al decennio successivo perchè non c'è più storia.
Mamma mia che spettacolo.
Io voglio la prova del 9 su CP3 spero che a Pechino dimostri di essere cambiato sul serio.
Intanto mentre Cp3 incanta il prescelto sembra un bove scornato. Quando non gli consentono le sue penetrazioni perde tanti perchè? Chiaro perchè il tiro non è la sua arma principale ma solo un accessorio da usare quando funziona. Se lo forza ecco che arriva un vergognoso, non c'è altro aggettivo, 8/42 in due partite, segno non soltanto di un cattivo momento, ma anche di cattive scelte, di atteggiamento probabilmente non corretto. Forse un coach vero gli farebbe fare un po' di panca ma negli States non si può.
Stanotte c'è qualche partita su SI?
screcca82
09-05-2008, 21:53
Io voglio la prova del 9 su CP3 spero che a Pechino dimostri di essere cambiato sul serio.
si è vero, ma penso che lo farà.
Azzo sta facendo davvero cose allucinanti.
Fantastica gara, che distrugge per sempre ogni possibile fan del basket FIBA :p
Sono due mondi agli antipodi, non esiste un basket migliore degli altri perchè c'è la stessa differenza che c'è tra il calcio italiano e quello spagnolo: si può preferire uno all'altro, ma si può vincere e stravincere con entrambe le filosofie :O
Il basket europeo mette al centro la squadra, si tende a privilegiare la zona e si mette la tecnica davanti all'atletismo.
In quello USA gli anelli si vincono con 1-3 giocatori, la difesa a uomo la fa da padrone e si preferisce un giocatore che salta un metro e sbaglia un jumpshot da 3 metri ad uno che segna da centrocampo ma che salta venti centimetri :p
A me per esempio piacciono tutti e due :O
Sport di squadra il primo, sport-spettacolo il secondo ;)
screcca82
09-05-2008, 22:01
Orsacchiotto di Houston:ave:
la mascotte dei rockets è un idolo:D
quella dei bucks ci ha lasciato le palle sulla ringhiera:asd:
Bazzicavo su Youtube ed ho deciso di riesumare questi post :sofico:
Ormai è un mio idolo
http://it.youtube.com/watch?v=vGiUlwmsXYc
quintetti
Forward Kevin Garnett,
Forward LeBron James
Center Dwight Howard
Guard Kobe Bryant
Guard Chris Paul
Forward Dirk Nowitzki
Forward Tim Duncan
Center Amaré Stoudemire
Guard Steve Nash
Guard Deron Williams
Forward Carlos Boozer
Forward Paul Pierce
Center Yao Ming
Guard Tracy McGrady
Guard Manu Ginobili
Primo quintetto effettivamente ben assortito, giocatori giusti nel posto giusto, teoricamente ingiocabili.
Il secondo è assurdo, bisognerebbe almeno distinguere tra play e guardia tiratrice ma nell'insieme credo che sarebbe ben difficile da far stare in campo- In attacco molto pesante potente, in difesa è come se piovesse. Concordo sul fatto che Manu dovrebbe stare lì. Il terzo, con un play, magari Parker, non sarebbe male, specie se fosse sano. Però TMac non ce lo vedo gran che e Boozer ci sta giusto per alcune fasi della regular. Camby è un peccato stia fuori anche se il primo turno di PO mi ha messo ulteriori dubbi su questo giocatore. Forse anche il West degli Hornets meritava più considerazione, primo nome che mi viene in mente.
Il secondo avrebbe dovuto essere
Stoudemire
Duncan
Pierce
Ginobili
Nash
Sul terzo Ming come C, Nowitzki PF, Williams PG.. ma per gli altri due non saprei :D
Primo quintetto effettivamente ben assortito, giocatori giusti nel posto giusto, teoricamente ingiocabili.
Il secondo è assurdo, bisognerebbe almeno distinguere tra play e guardia tiratrice ma nell'insieme credo che sarebbe ben difficile da far stare in campo- In attacco molto pesante potente, in difesa è come se piovesse. Concordo sul fatto che Manu dovrebbe stare lì. Il terzo, con un play, magari Parker, non sarebbe male, specie se fosse sano. Però TMac non ce lo vedo gran che e Boozer ci sta giusto per alcune fasi della regular. Camby è un peccato stia fuori anche se il primo turno di PO mi ha messo ulteriori dubbi su questo giocatore. Forse anche il West degli Hornets meritava più considerazione, primo nome che mi viene in mente.
Sì vabbè ma ricorda anche che Camby nei PO si cuccava tutta l'area da solo perché k-Mart era in giro per il palazzetto a cercare le impronte di Kobe...
Sì vabbè ma ricorda anche che Camby nei PO si cuccava tutta l'area da solo perché k-Mart era in giro per il palazzetto a cercare le impronte di Kobe...
Si però, dai... Gasol è bravo però che cappero... è che siamo talmente abituati a dei lunghi rammolliti che basta poco per esaltarci...se gli capitava Olajuwan cosa succedeva? Gliene metteva 60 a partita...
Mah...io resto scettico nel valutare le prestazioni di una serie in cui si trovava praticamente bombardato da ogni dove con Iverson e Melo ridicoli e l'ala forte che girovagava per il parquet senza meta....non mi sembrano le condizioni ideali per mettere un centro nelle condizioni di difendere come si deve.
miciopazzo198x
09-05-2008, 23:01
miciopazzo198x
09-05-2008, 23:03
Stanotte c'è qualche partita su SI?
2:00 heat-mavericks (Finals 2006, gara 3) 5
5:00 knicks-pacers (Semifinale Eastern 1995, gara 1)
Mah...io resto scettico nel valutare le prestazioni di una serie in cui si trovava praticamente bombardato da ogni dove con Iverson e Melo ridicoli e l'ala forte che girovagava per il parquet senza meta....non mi sembrano le condizioni ideali per mettere un centro nelle condizioni di difendere come si deve.
Si, ovviamente l'anarchia di Denver non lo ha aiutato, mi limito a osservare che di sicuro lui non è stato un valore aggiunto in alcun modo.
miciopazzo198x
10-05-2008, 06:36
Vincono i Jazz :sofico:
k-durant
10-05-2008, 06:43
Eccola la legge del clan... tutti a parlar male di Boozer eh?
27p + 20r serviti con 12/21 dal campo.
almeno la serie non finisce subito...tra l'altro hanno vinto anche se kobe ha fatto una buona partita.
Rimango dell'idea che i lakers passeranno il turnoperò vs noh/sa la battaglia si farà molto seria :)
powerslave
10-05-2008, 09:47
E' successo quello che alla fine temevo per i lakers,ovvero che i lunghi avversari hanno massacrato i lunghi dei lakers nella loro metà campo e questi ultimi non sono riusciti a restitutire botta.
Il fatto che Gasol non porti a casa neanche un libero è indicativo...
Io giocassi contro i lakers chiamerei esclusivamente isolamenti in post basso per tutta la partita.
Alla fine i soliti 34-6-7 di kobe(50% complessivo dal campo,ma praticamente tutti gli errori sono stati da 3,quando attaccava il canestro non lo fermavano neanche sparandogli) non bastano a portare alla vittoria una squadra che nei momenti decisivi temo possa rivelarsi poco attrezzata:tiratori non affidabili e lunghi leggerini.Fino ad ora è andata bene che a turno uno o due giocatori hanno fatto la prestazione della vita,aiutando kobe a portare a case le 6 vittorie consecutive di inizio playoff,ma questo ha solo nascosto l'altalenanza di rendimento degli altri.Prima o poi il conto qualcuno te lo presenta...
OvErClOck82
10-05-2008, 09:55
magari in gara 4 Boozer decide di eclissarsi di nuovo :sperem:
Eccola la legge del clan... tutti a parlar male di Boozer eh?
27p + 20r serviti con 12/21 dal campo.
io sono stato zitto...
sono gli altri che se le cercano...:)
E' successo quello che alla fine temevo per i lakers,ovvero che i lunghi avversari hanno massacrato i lunghi dei lakers nella loro metà campo e questi ultimi non sono riusciti a restitutire botta.
Il fatto che Gasol non porti a casa neanche un libero è indicativo...
Io giocassi contro i lakers chiamerei esclusivamente isolamenti in post basso per tutta la partita.
Alla fine i soliti 34-6-7 di kobe(50% complessivo dal campo,ma praticamente tutti gli errori sono stati da 3,quando attaccava il canestro non lo fermavano neanche sparandogli) non bastano a portare alla vittoria una squadra che nei momenti decisivi temo possa rivelarsi poco attrezzata:tiratori non affidabili e lunghi leggerini.Fino ad ora è andata bene che a turno uno o due giocatori hanno fatto la prestazione della vita,aiutando kobe a portare a case le 6 vittorie consecutive di inizio playoff,ma questo ha solo nascosto l'altalenanza di rendimento degli altri.Prima o poi il conto qualcuno te lo presenta...
La verità è che non esiste il wonder-team e che tutte hanno pregi, il più delle volte in attacco, e difetti... le più attrezzate come Boston e SA sanno anche difendere, anche se SA contro CP3 e company mi pare si siano affidati poco alla difesa visto che non hanno trovato le contromisure al nano bollente. E anche Boston ha sofferto JJ quando questi si è acceso. Piuttosto mi chiedo cosa succeda a certi giocatori nel passaggio casa-trasferta e viceversa... possibile che il fattore campo incida così? Mah....
La verità è che non esiste il wonder-team e che tutte hanno pregi, il più delle volte in attacco, e difetti... le più attrezzate come Boston e SA sanno anche difendere, anche se SA contro CP3 e company mi pare si siano affidati poco alla difesa visto che non hanno trovato le contromisure al nano bollente. E anche Boston ha sofferto JJ quando questi si è acceso. Piuttosto mi chiedo cosa succeda a certi giocatori nel passaggio casa-trasferta e viceversa... possibile che il fattore campo incida così? Mah....
be, credo che con kobe, garnett, howard e paul, in difesa non vai male...
poi ovvio, ci vuole anche un po' di organizzazione e un coach decente...
be, credo che con kobe, garnett, howard e paul, in difesa non vai male...
poi ovvio, ci vuole anche un po' di organizzazione e un coach decente...
Oh, non è che Paul sia quel gran difensore eh? Anzi.... e Howard va di stoppate e fisico ma "tecnica" quanto a difesa ne ha pochina pure lui...
powerslave
10-05-2008, 10:59
il discorso è che in generale vedo squadre che hanno magari un panca meno profonda ma dei giocatori a cui potersi affidare a occhi chiusi,se poi sbagliano partita pazienza.Ai lakers invece sembra che ogni sera sia una roulette e una volta esce il numero di fisher o Walton,un altra quello di Touriaf,un'altra ancora quello di Radmanovic...
Alla fine Gasol è l'unico dei compagni di kobe che da garanzie(ottime in attacco e pessime in difese),ma lo stesso Odom che sta facendo dei playoffs nel complesso ottimi è uno che non sai che partita ti giocherà domani sera...sarà il super difensore che però mette 4 punti o il terzo violino offensivo che ti mette il ventello.
Prendiamo gli hornets:Stojakovic da sicurezze,West da sicurezze,Chandler da sicurezze,non stanno li ad aspettare se Bonzi Wells,Ely o Wright si sparano il partitone.
Prendiamo gli hornets:Stojakovic da sicurezze,West da sicurezze,Chandler da sicurezze,non stanno li ad aspettare se Bonzi Wells,Ely o Wright si sparano il partitone.
In effetti il problema della sconfitta contro SA in gara 3 sia stato il passaggio a vuoto di Peja non rimpiazzato e non compensato da una fase difensiva accettabile in certi momenti della partita...piccoli strappi che hanno deciso l'incontro.
:eek:
L'MVP!!! http://it.youtube.com/watch?v=jnLuTrj7n_0
ps: non è di questi PO
tatrat4d
10-05-2008, 11:57
come no? è di gara 3
OvErClOck82
10-05-2008, 12:00
L'MVP!!! http://it.youtube.com/watch?v=jnLuTrj7n_0
si che è di questi PO :mbe:
Appunto. Certo che è di questi PO. Che razzo scrivo??? http://www.lightside.it/images/smiles/ohccristo.gif
OvErClOck82
10-05-2008, 12:10
Appunto. Certo che è di questi PO. Che razzo scrivo??? http://www.lightside.it/images/smiles/ohccristo.gif
:asd: :friend:
AtuttaBIRRA!
10-05-2008, 12:12
To all my fans :O
>>ATB Highlights (http://www.aresebasketclub.com/download/drk.wmv)<<
C'è anche una vera e propria preghiera raccolta dagli dei del basket :asd:
Il sountrack è dedicato a Fede :D
p.s. Kobe sucks :O
AtuttaBIRRA!
10-05-2008, 12:12
come no? è di gara 3
ueeee imolese! come va?:)
OvErClOck82
10-05-2008, 12:14
sarebbe quella al secondo 50 ? :asd:
k-durant
10-05-2008, 12:16
:nono:
AtuttaBIRRA!
10-05-2008, 12:17
sarebbe quella al secondo 50 ? :asd:
è impossibile non individuarla :p
OvErClOck82
10-05-2008, 12:18
è impossibile non individuarla :p
in effetti :asd: :)
mi è piaciuta sopratutto l'ultima azione :D
JB regna!!!! http://www.lightside.it/images/smiles/rulez.gif
Grande ATB, hai kobeggiato mica male eh :D
Vedi di non far chiudere anche questo 3d:Prrr: :Prrr: :Prrr:
AtuttaBIRRA!
10-05-2008, 12:37
Vedi di non far chiudere anche questo 3d
:fiufiu:
:mano:
Non drammatizzare, Powerslave. Utah era alla canna del gas, e avete perso di 5. ;)
Certo, Farmar e Radmanovic danno pochino, la panca è estremamente corta e si riduce a The Machine e Turiaf.
tatrat4d
10-05-2008, 12:44
ueeee imolese! come va?:)
salvi con 3 giornate d'anticipo, evento clamoroso :sofico:
Ora sto sbirciando Utah con scetticismo: non ritrovarci nessuno che mi ricordi Horny è dura, ma rimane la squadra NBA più bella da vedere. Insieme a Phoenix per analogia alle Imola dei bei tempi andati (10 anni dalla promozione in A1 :cry: ).
tatrat4d
10-05-2008, 12:45
Non drammatizzare, Powerslave. Utah era alla canna del gas, e avete perso di 5. ;)
Certo, Farmar e Radmanovic danno pochino, la panca è estremamente corta e si riduce a The Machine e Turiaf.
Pensa se a Williams viene un raffreddore invece :D
powerslave
10-05-2008, 13:57
effettivamente credo che sarò tifoso dei lakers almeno sino alla finale contro KG,quindi hai fatto bene a scrivere "avete":D
OT
tatrat4d nell' nba clan è una piacevole sorpresa:O
/OT
Buon uso del tabellone ma lo cerchi o è il pallone ci finisce contro? :O
Nell'ultima azione ignori palesemente un compagno libero per una forzatura kobesca....:O
tatrat4d
10-05-2008, 16:54
ma il palleggio - arresto a un tempo con zompo - tiro lo facevi prima di comprare NBA Live? :asd:
ma il palleggio - arresto a un tempo con zompo - tiro lo facevi prima di comprare NBA Live? :asd:
:sbonk: :sbonk:
Nelle cit!!!
Lo so che te lo hanno gia'chiesto praticamente tutti...ma tiri sempre cosi oppure erano tutte forzature????:D
tatrat4d
10-05-2008, 18:03
Lo so che te lo hanno gia'chiesto praticamente tutti...ma tiri sempre cosi oppure erano tutte forzature????:D
ha la cantina piena dei ritagli alle bobine :asd:
Manca l'annuncio ufficiale, ma Carlisle si accasa a Dallas.
Intanto D'Antoni sembra aver scelto NY...
Alla faccia della mancanza di ufficialità: http://www.nba.com/mavericks/news/CoachCarlisle.html :D
Mah, speriamo faccia bene. Senz'altro è un coach che apprezzo, poteva andarci peggio.
Intanto D'Antoni sembra aver scelto NY...
Ommammamia....
screcca82
11-05-2008, 00:40
Porca trota... :mad:
3-1 Pistons
DickValentine
11-05-2008, 00:41
:( prince ti odio:mad:
Azz ma Howard ha sukato alla grande! :eek:
Comunque questi Pistons non mi impressionano per nulla, per me sono parecchio lontani dal quintetto dei 2 Wallace. Al momento vedo Boston campione ad Est senza troppi problemi.
screcca82
11-05-2008, 00:54
Mancava Billups però...
cmq Turkoglu segna 10 degli ultimi 11 punti...
si fico, ma non è che vada tanto bene...
Un canestrello di Prince salva i pistoni contro Orlando. I Magic traditi da D12 decisamente a corrente alternata in questa serie.
Cleveland sta prendendo a pallate boston
miciopazzo198x
11-05-2008, 01:59
AtuttaBIRRA!
11-05-2008, 08:03
Celtics-Cavaliers 84-108 :eek:
Pistons-Magic 90-89 :(
prima di tutto mi spiace davvero per Orlando, speravo in un 2-2 per rendere la serie più interessante, ma penso che a meno di clamorosi colpi di scena andranno a casa alla prossima, visto che si gioca a Motown.
in secondo luogo...non so che dire sui celtics. com'è possibile che una squadra che in casa concede 76 punti agli avversari, fuori casa ne prenda sistematicamente oltre i 100? una squadra che tra l'altro in RS ha tranquillamente piallato chiunque a domicilio. uno direbbe: ok LeBron ne avrà messi 50. e invece ha suckato (cit. :asd: ) mettendone si 21 ma con le ormai abituali percentuali della serie. grandi invece West e J.Smith + Wally e Ilga che non han fatto male. c'è da augurarsi che inconsciamente abbiano mollato in gara3 per portare a casa la 4° e tornare a Boston per chiudere i conti, ma onestamente ora come ora non ci credo molto. e se si sveglia il bambin prodigio sono cazzi
AtuttaBIRRA!
11-05-2008, 08:36
Ommammamia....
beh però finalmente hanno preso un VERO coach
certo è che la situazione di NY è tutt'altro che facile, ma è anche vero che, come diciamo da tempo, NY con i giocatori che ha dovrebbe entrare nei PO ad occhi chiusi
oltretutto io sono convinto che il gioco di D'Antoni non sia necessariamente quello visto ai Suns con Nash-Marion-Stoud, anzi. in quel caso è stato semplicemente bravo a costruire un gioco adatto ai propri giocatori, lo farà anche con la nuova squadra, ne sono certo
In pratica Boston ha sempre vinto in casa e sempre perso fuori, incredibile.
E' vero che come ho detto qualche giorno fa questo comportamento basta e avanza per vincere l'anello, però temo che in tal caso i chirurghi del massachusetts dovranno eseguire un bel po' di by-pass.
:p
Si salvano solo Posey (ottimi playoffs, ma lo sapevo, lui è così, uno Spurs in incognito) e KG, anche se subisce troppo il vecchio Joe Smith.
Male ancora Ray Allen, davvero non capisco.
Incredibile match point buttato via dai magic, senza Billups i Pistons andavano battuti senza dubbio.
Ora la serie è pressochè finita, peccato.
D12 deve fare ancora un saltino, ma comunque avercene uno così a 22 anni.
AtuttaBIRRA!
11-05-2008, 08:59
In pratica Boston ha sempre vinto in casa e sempre perso fuori, incredibile.
verrebbe fuori un 16-12 e una cosa sbrilluccicosa da mettere al dito :p
AtuttaBIRRA!
11-05-2008, 09:01
Incredibile match point buttato via dai magic, senza Billups i Pistons andavano battuti senza dubbio.
Ora la serie è pressochè finita, peccato.
D12 deve fare ancora un saltino, ma comunque avercene uno così a 22 anni.
imho a questi Magic serve un play vero (Calderon?) e poi sono da piani altissimi
c'è da augurarsi che inconsciamente abbiano mollato in gara3 per portare a casa la 4° e tornare a Boston per chiudere i conti, ma onestamente ora come ora non ci credo molto. e se si sveglia il bambin prodigio sono cazzi
Può anche essere, d'altronde gara3 è molto sentita da chi ha perso le prime 2...però il distacco è stato grande, e soprattutto si son trovati subito sotto e non si sono più avvicinati.
Forse si impegneranno di più iun gara4, cioè, lo spero per loro :asd:
Orlando dice quasi sicuramente byebye alla prossima...ma billups quando torna?
:mad: :mad:
due iconcine per una doverosa premessa.
quarta sconfitta su quattro on the road, questa volta senza appello, difendiamo su James ma ci ammazza il resto della truppa capitanata dal promettente giovne talento, Joe Smith ....:rolleyes:
Ray Allen mi sta rompendo i marroni è 1/11 da 3 nella serie se lo vedo ancora fare uno spot su "ma come tiro bene, ma quanto mi alleno, ma come la metto sempre" gli faccio passare una notte travestito da donna con Sexy James.
Incredibile davvero la trasformazione delle squadre casa-fuori, per me è inconcepibile.
Rondo 0 assist, ce ne basta già una di guardia "tiratrice".
Lebron 13/58 nella serie, anche se le altre voci dimostrano che un certo contributo lo da.
AtuttaBIRRA!
11-05-2008, 09:15
Buon uso del tabellone ma lo cerchi o è il pallone ci finisce contro? :O
Nell'ultima azione ignori palesemente un compagno libero per una forzatura kobesca....:O
la tabella è amica :O
beh in quel momento dovevamo recuperare e io me la sentivo. ho fatto parecchi penetra e scarica in quella partita ma non segnava nessuno
l'ho inventato io :O
"the prey" era ovviamente una forzatura dettata dal fatto che non sapevo più che razzo fare :asd:
gli altri sono tiri "normali"...poi che casualmente stavolta siano entrati è un altro discorso :p
seriamente: in allenamento ne metto parecchi e tutti tirando così, in partita un poì meno. sia perchè sono "costretto" a giocare sotto contro gente molto più grossa di me, sia perchè l'intensità è diversa sia perchè molte volte gli avversari fanno zonaccia ed è davvero dura
ho fatto parecchi penetra e scarica in quella partita ma non segnava nessuno
Mi sembra davvero di sentir parlare Kobe... :asd: forse sei davvero un cripto-Kobe: lo sei ma non lo sai :D
AtuttaBIRRA!
11-05-2008, 09:20
Mi sembra davvero di sentir parlare Kobe... :asd: forse sei davvero un cripto-Kobe: lo sei ma non lo sai :D
uffa ma è vero :(
pasqualaccio
11-05-2008, 09:28
D'Antoni a NY? :yeah:
screcca82
11-05-2008, 10:12
imho a questi Magic serve un play vero (Calderon?) e poi sono da piani altissimi
e si magari :fagiano:
AtuttaBIRRA!
11-05-2008, 10:16
D'Antoni a NY? :yeah:
ti dirò, sarei quasi tentato di sperare che scelgano il Gallo. oltretutto lui ha detto che subisce MOLTISSIMO il fascino di NY
ciapa!
http://www.danilogallinari.it/i/files/162531_90508Gallinari_Sportweek.pdf
AtuttaBIRRA!
11-05-2008, 10:16
e si magari :fagiano:
dalle ultime sembra che alla fine a Toronto terrano TJ Ford (penso più che altro perchè non è molto appetibile), quindi chissà...
ti dirò, sarei quasi tentato di sperare che scelgano il Gallo. oltretutto lui ha detto che subisce MOLTISSIMO il fascino di NY
ciapa!
http://www.danilogallinari.it/i/files/162531_90508Gallinari_Sportweek.pdf
Se c'è coach Mike va bene anche NY per Gallo... se non altro avrebbe un allenatore che sa parlare anche italiano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.