View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
AtuttaBIRRA!
05-02-2008, 16:12
Finalmente pare che Bargnani si stia riprendendo..Speriamo continui così...Certo, gli Heat squadra scarsissima...:rolleyes: Bene anche il ritorno di TJ anche se adesso lascerei giocare ancora un po' Calderon...
secondo me ormai è uno spreco tenerli entrambi. visto che tutti e due possono avere mercato perchè non provare a scambiarne uno?
k-durant
05-02-2008, 16:16
secondo me ormai è uno spreco tenerli entrambi. visto che tutti e due possono avere mercato perchè non provare a scambiarne uno?
per un centro magari? per dirne uno, Magloire, canadese, quasi inutilizzato a NJ, che la sua la può ancora dire sotto le plance, visto che a Toronto manca peso sotto canestro
e Ford ai Nets, che con Kidd sul piede di partenza verso l'Ovest, farebbero bene a prendersi un playmaker soprattutto in previsione futura
Fantabasket?
brutus89
05-02-2008, 16:39
Mi hai anticipato :D ci stavo pensando anch'io. I Raptors hanno i diritti di Ukic, come sta andando quest'anno? Potrebbe essere un degno back-up di Calderon?
Ford per un ala piccola di qualità ;)
per un centro magari? per dirne uno, Magloire, canadese, quasi inutilizzato a NJ, che la sua la può ancora dire sotto le plance, visto che a Toronto manca peso sotto canestro
e Ford ai Nets, che con Kidd sul piede di partenza verso l'Ovest, farebbero bene a prendersi un playmaker soprattutto in previsione futura
Fantabasket?
Però i nets sarebbe costretti ad offrire altro, oltre al valore dei due giocatori, anche l'eta è da considerare, Ford ne ha 24 e Magloire 30...
AtuttaBIRRA!
05-02-2008, 16:45
Fantabasket?
NO!!
Magloire ha già avuto troppe opportunità, io non ci credo più
e in generale un play del valore di Ford (o di Calderon) vale più di un Magloire
AtuttaBIRRA!
05-02-2008, 16:51
I Raptors hanno i diritti di Ukic, come sta andando quest'anno?
gioca a Roma e sta andando bene. da qui ad essere il paly di backup dei Raptors però ce ne passa.
Calderon-X
Parker-Delfino
Moon-Kapono
Bosh-Garba-Humpries
Bargnani-X
dove le X sono:
un play di riserva affidabile
un lungo grosso e rimbalzista
Magloire è bollito.
Piuttosto mi farei dare Sean Williams o anche Josh Boone (che come rimbalzista sta dimostrando di essere secondo a pochi) + altro.
L'HO VISTO L'HO VISTO, Bragnani ha fatto un movimento da centro contro Miami:D .
Bella partita in difesa di Moon, Bargnani inizia forse a livellare le sue partite, niente più alti e bassi speriamo e finalmente il ritorno di Ford.
Secondo me se Toronto utilizzasse meglio Kapono sarebbe una gran squadra.
Comunque Miami era molto spenta, al tiro è andata malissimo e si sente la mancanza di un centro come si deve.
AtuttaBIRRA!
05-02-2008, 17:16
L'HO VISTO L'HO VISTO, Bragnani ha fatto un movimento da centro contro Miami:D .
anche io ho visto gli alieni :uh:
:asd:
anche io ho visto gli alieni :uh:
ragazzi guardate che se continuate a farvene poi non ci vedete più oltre che avere le allucinazioni:D :D :D :asd:
k-durant
05-02-2008, 21:09
"NBA TV Tonight: Time Is Now for Pau"
Stanotte prima di Gasol nella tana dei Nets
Indi per cui, trentello in arrivo :asd:
Sono contento per Al Jefferson la cui crescita, sia pure in una squadraccia, dimostra che forse un liceale su 3 lo avevamo azzeccato.
Nessuno ha notato l'asfaltata che Deron ha rifilato a CP3 nel confronto diretto ieri sera, almeno in base alle cifre... non male nemmeno il 6/8 da 3 di Korver (peccato quel 1/6 da due...Kyle, please, stai lontano dal canestro).
Soddisfazione anche il rientro di TJ da un punto di vista umano... tecnicamente se questo toglierà minuti a Calderon sarà un male. Resto convinto che TJ da solo ti fa vincere le partite, Josè, di squadra, ti può far vincere una serie.
Ford per Magloire? Ma scherziamo?Sono contento che stia facendo panca ai Nets e non da noi, visto che il valore e'sceso a dismisura...
Ford per Camby non sarebbe male (+ altri gioc di controrno), ma io voglio Howard!!!!:D
ma io voglio Howard!!!!:D
Che giusto domani fa 35 anni
http://www.nba.com/playerfile/juwan_howard/index.html
:p
Che giusto domani fa 35 anni
http://www.nba.com/playerfile/juwan_howard/index.html
:p
Veramente parlavo di questo Howard...:D
http://images.starpulse.com/pictures/2008/01/07/previews/Ron%20Howard-ALO-006105.jpg
Veramente parlavo di questo Howard...:D
http://images.starpulse.com/pictures/2008/01/07/previews/Ron%20Howard-ALO-006105.jpg
:ave::ave:riky cunningham
Esordio di Gasol, partitina da 24p+12r+4a...
FA.Picard
06-02-2008, 06:00
:cool:
ottimo il debutto di gasol....un doppia doppia al debutto è un ottimo biglietto da visita :D
negli speroni c'è stato il debutto di stoudamire, in 22 minuti 11 punti (2\3 da 3) e 1 rimbalzo...
AtuttaBIRRA!
06-02-2008, 07:54
biongiorno :)
sbaglio o il Taddeo di Phila sta cominciando a spiccare il volo? stanotte 17+9r (a proposito, screcca ma da quanto ce l'hai? rompipalle :mad: )
LBJ fa un altra vittima illustre: i Celtics (sempre senza Garnett). ad un rimbalzo dalla tripla doppia il Re: 33+12a+9r
ottimo debutto di Gasol e i Lakers vincono anche con un Kobe da 6p :eek: ne metto 28 Fisher però :p
CharlieV in quintetto ed è 16+16r (7o) :)
FA.Picard
06-02-2008, 07:54
solo 6p per Kobe :confused:
k-durant
06-02-2008, 07:56
I Lakers vincono a casa dei Nets, che non sono certo imbattibili
Bryant 6 punti in 40 minuti con 3/13 dal campo e 0/0 ai liberi :eek: :eek:, clamoroso impatto di Fisher con 28 pt e 4 triple, Pau esordio da re con 24+12+4, pure 16 di Radmanovic e 14 di Odom con 13 liberi tentati.
Wow.
Indi per cui, trentello in arrivo :asd:
Ho sbagliato di 6 punti :D
Comunque ora son davvero cazzi, Kobe si è permesso una serata da spettatore a rimirare Pau, ma da ora in poi come cavolo si fa a raddoppiarlo/tripicarlo???
Blindman
06-02-2008, 08:36
I Lakers vincono a casa dei Nets, che non sono certo imbattibili
Bryant 6 punti in 40 minuti con 3/13 dal campo e 0/0 ai liberi :eek: :eek:, clamoroso impatto di Fisher con 28 pt e 4 triple, Pau esordio da re con 24+12+4, pure 16 di Radmanovic e 14 di Odom con 13 liberi tentati.
Wow.
:eek: :eek: :eek:
Moriremo tutti!!!
powerslave
06-02-2008, 08:46
ma kobe ha fatto proprio cacare!!
leggo anche 7 to,praticamente non ne ha azzeccata una:asd:
Imho era strafatto di peyote:asd:
Negli HL s'è visto che si è infortunato ad un dito..
pasqualaccio
06-02-2008, 08:59
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=AlhJ1YCuYNpPVpO_B4tKUbi8vLYF?slug=jy-shaqdeal020508&prov=yhoo&type=lgns
:eek:
FA.Picard
06-02-2008, 09:07
http://sports.yahoo.com/nba/news;_ylt=AlhJ1YCuYNpPVpO_B4tKUbi8vLYF?slug=jy-shaqdeal020508&prov=yhoo&type=lgns
l'uomo adatto per il gioco veloce dei Suns :asd:
pasqualaccio
06-02-2008, 09:09
l'uomo adatto per il gioco veloce dei Suns :asd:
:asd: arriverebbe a rimorchio con un'azione di ritardo
AtuttaBIRRA!
06-02-2008, 09:20
stavo per postarlo io :eek: :eek: :eek:
AtuttaBIRRA!
06-02-2008, 09:23
io cmq sono convinto che Shaq sia ancora dominante, ma agli Heat non lo servono con la giusta continuità. certo è che se dovessi dire una squadra in non ce lo vedo sono proprio i Suns
screcca82
06-02-2008, 09:28
sbaglio o il Taddeo di Phila sta cominciando a spiccare il volo? stanotte 17+9r (a proposito, screcca ma da quanto ce l'hai? rompipalle :mad: )
ottimo debutto di Gasol e i Lakers vincono anche con un Kobe da 6p :eek: ne metto 28 Fisher però :p
Chupa! :D Ce l'ho da un mesetto :O
Cmq pure l'OTTAVO violino di LA dalle stats sembra che abbia giocato bene. Può essere che si ritrovi ora che ha meno responsabilità.
Che poi dare Marion per Shaq mi pare una cazzata come dare Gasol per Brown...
pasqualaccio
06-02-2008, 09:33
io cmq sono convinto che Shaq sia ancora dominante, ma agli Heat non lo servono con la giusta continuità. certo è che se dovessi dire una squadra in non ce lo vedo sono proprio i Suns
completamente d'accordo
FA.Picard
06-02-2008, 09:45
già, se non per dare fiato ad Amare...
k-durant
06-02-2008, 09:55
già, se non per dare fiato ad Amare...
c'è anche da dire che Amare là da solo sotto le plance nei PO lo vedo male contro Duncan e i due boscaioli Oberto ed Elson, oppure contro la coppia Bynum-Gasol, ancora peggio contro David West e il colosso di Rodi Tyson Chandler..
certo se bisogna dar via Marion, i miei dubbi li ho, perchè Shaq durerà si e no 2 annetti ancora.
non bisogna però dimenticare che pure Nash avanza con l'età e un titolo bisognerà pur provare a vincerlo in Arizona, dopo aver toppato per tre anni di fila..
ai PO con i soli Marion e AStat sotto canestro i Suns in finale non ci arrivano. hanno pure perso Kurt Thomas, Skinner non è all'altezza in postseason imho
powerslave
06-02-2008, 10:08
c'è anche da dire che Amare là da solo sotto le plance nei PO lo vedo male contro Duncan e i due boscaioli Oberto ed Elson, oppure contro la coppia Bynum-Gasol, ancora peggio contro David West e il colosso di Rodi Tyson Chandler..
certo se bisogna dar via Marion, i miei dubbi li ho, perchè Shaq durerà si e no 2 annetti ancora.
non bisogna però dimenticare che pure Nash avanza con l'età e un titolo bisognerà pur provare a vincerlo in Arizona, dopo aver toppato per tre anni di fila..
ai PO con i soli Marion e AStat sotto canestro i Suns in finale non ci arrivano. hanno pure perso Kurt Thomas, Skinner non è all'altezza in postseason imho
Diciamo anche nell'altra metà campo marcare Amare non è certo una passeggiata,specialmente per una coppia Gasol-Bynum.
In generale rispetto a questa trade sono confuso.
Imho i suns si rendono conto che la squadra,così come è attualmente,ha delle falle in prospettiva playoff.
Probabilmente è vero anche quello che dice birra su Shaq.
Ma le domanda sono due:i suns possono fare a meno di Marion?i suns con shaq che tipo di basket giocheranno?Ora ok che sono stato il primo a criticare il "basket champagne" dei suns,ma resta da dimostrare che un altro gioco sia fattibile a metà stagione e sopratutto auspicabile ,visto come è stata costruita la rosa.Anche perchè non è che ci si può aspettare che Shaq attacchi e difenda come 7 anni fa,quindi anche cambiando sistema rimarrebbe il buco sotto le plancie(e shaq pigro+ stoudamire sono un buco potenzialmente più grosso di quello che c'era prima,sopratutto visti i problemi a difendere sul perimetro dei suns)
Io fossi nei suns ,piuttosto che pensare a una rivoluzione cercherei una soluzione più "moderata".
k-durant
06-02-2008, 10:42
se vogliono trattenere Marion devono necessariamente far fuori Barbosa e forse anche Diaw per ottenere in cambio qualcuno che "sposti" in prospettiva postseason.. penso che qualcosa comunque si muoverà prima della deadline post asg.
Trade che non capisco...vogliono cancellare le amarezze degli ultimi 20 playoff e si ricordano ora di prendere Shaq?
L'investimento "prendo Shaw e vinco subito" lo fecero gli Heat (e non pago'come avrebbero sperato), che almeno 1 titolo se lo sono portato a casa, ma oggi?Marion per O'Neal, ho i miei forti dubbi....a sto punto meglio puntare a Camby o Chandler.
Blindman
06-02-2008, 11:05
Chupa! :D Ce l'ho da un mesetto :O
Cmq pure l'OTTAVO violino di LA dalle stats sembra che abbia giocato bene. Può essere che si ritrovi ora che ha meno responsabilità.
Che poi dare Marion per Shaq mi pare una cazzata come dare Gasol per Brown...
Non altrettanto grande secondo me, ma cmq una cazzata.....Marion è fondamentale per questi Suns....e Shaq è un incognita....
Certo...se per qualche strana congiunzione astrale MDE fa dei playoff, solo quelli, fatti come si deve....allora può veramente succedere di tutto....
Ma mi pare evidente che questa è una trade per giocarsi il jolly adesso e subito
AtuttaBIRRA!
06-02-2008, 11:17
si sparge la voce che potrebbe essere uno scherzo di carnevale, mortacci loro :D
FA.Picard
06-02-2008, 11:19
c'è anche da tenere conto l'integrità di shaq....quest'anno ha saltato più della meta delle gare mi pare...
c'è anche da tenere conto l'integrità di shaq....quest'anno ha saltato più della meta delle gare mi pare...
ne ha giocate 33 quest'anno...
PeterGriffin
06-02-2008, 11:27
http://it.youtube.com/watch?v=dStztXvOaW4 :cool:
AtuttaBIRRA!
06-02-2008, 11:30
http://it.youtube.com/watch?v=dStztXvOaW4 :cool:
"Earl prendi la targa":cool:
questo è il tipo di azione che ti fa capire quanti pochi siano i lunghi in grado di tenere un passo come quello del Mago:O
FA.Picard
06-02-2008, 11:30
ne ha giocate 33 quest'anno...
boh me ne sembravano meno...
Blindman
06-02-2008, 11:59
si sparge la voce che potrebbe essere uno scherzo di carnevale, mortacci loro :D
non so dove l'hai letto ma su ESPN hanno appena aggoirnato la notizia e sembra tutto fuorchè una bufala.....anzi...sembra la conclusione sia cosa quasi fatta e condizionata solo al superamento delle visite mediche e valutazioni fisiche..di shaq
vedremo.....
beh i suns perderanno marion a giugno,questo è poco ma sicuro,sono tre anni che perdono ai playoff con il terzetto,quindi hanno deciso di prendere shaq e rischiare la stagione,ma confidando di avere qualcosa in cambio di matrix per il futuro invece del nulla.D'altro canto Miami tenterà di convincere marion a restare,cercando di prendere un altro big free agent più un rookie d'elite con il draft.questa potrebbe rappresentare una buona strategia di miami.
gargamella75
06-02-2008, 12:54
Sta notizia mi lascia perplesso...non mi pronuncio finchè non si capirà se è vera, e i termini precisi dell'accordo. Uno scambio alla pari lo vedo decisamente sbilanciato...dovessero darci anche una prima scelta (che si suppone sia altina :D ) allora la cosa non è affatto da sottovalutare. :O
Certo che vedere Shaq correre col fiatone dietro gli altri 4 Suns sarà uno spasso! :D
fabius00
06-02-2008, 13:16
la danno per ufficiale...
scusate sapete kobe quanti assists
ha fatto?
brutus89
06-02-2008, 13:19
Incompresibile la scelta dei Suns ma d'altronde è la dirigenza che ha scambiato Joe Johnson per Diaw, è la dirigenza che si è liberata dell'unico lungo che sapesse il sgnificato della parola "difesa" cioè Kurt Thomas.
Cedere Marion, l'unico loro difensore sul perimetro, per Shaq che è un'incognita è assurdo, cedendo Marion possono ottenere di più, qualcosa di più sicuro e affidabile...mah!
screcca82
06-02-2008, 13:21
la danno per ufficiale...
scusate sapete kobe quanti assists
ha fatto?
8 mi pare
fabius00
06-02-2008, 13:27
ho visto che ha un +20 come gasol come rendimento....
Costel_92
06-02-2008, 13:35
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
gargamella75
06-02-2008, 13:36
E' un dato che lascia il tempo che trova...:O
Comunque i rumors parlano di Marion + Banks per Shaq. Se ne parla come di una cosa data per certa, se le visite mediche andranno bene (a sto punto speriamo di no! ).
fabius00
06-02-2008, 13:37
cut
dici? il 3-13 e 7 TO fanno rumore ma tuto il resto?
gargamella75
06-02-2008, 13:47
Se ha giocato con una mano in disordine i numeri (negativi) non sono importanti...
...ammetto che ho molta curiosità a vedere Kobe con al fianco un signor attaccante come Gasol...credo non si trovasse in questa situazione dai tempi di Shaq (io faccio parte di quelli che considerano Odom un giocatore dal talento purissimo, ma dall'impatto e dalla continuità non esagerate :) )
Vorrei vedere se questa metamorfosi è reale o finta...ora ha al suo fianco un giocatore che, a meno di serataccia, è un attaccante a cui non puoi non dare almeno (almeno...) 15 tiri a sera.
brutus89
06-02-2008, 14:04
Comunque i rumors parlano di Marion + Banks per Shaq. Se ne parla come di una cosa data per certa, se le visite mediche andranno bene (a sto punto speriamo di no! ).
Pure Banks :eek: allora a Phoenix sono pazzi veramente
Pure Banks :eek: allora a Phoenix sono pazzi veramente
*
Ma dai ragazzi, ma che combinate??? Ma puntate Camby (che corre per essere un 5) o Kaman con quell'offerta dannazione, cosa vi buttate su statua-di-gesso-O'Neal che se continua così è un peso già l'anno prossimo, altro che 2 anni.... Bah
FantaNBA
Suns 2008/2009:
Steve Nash
Raja Bell
Boris Diaw
Amare Stoudamire
Shaquille O'Neal
Heat 2008/2009:
Derrick Rose (Draft Pick)
Dwayne Wade
Antawn Jamison/Loul Deng (Free Agent o sign and trade con Haslem)
Shawn Marion
Rasho Nesterovic/Kurt Thomas (oppure sign and trade per Krstic con Ricky Davis e/o Jason Williams)
Miami può fare una buona squadra secondo me,mentre phoenix la vedo piatta...
Sto per godere come un riccio! :cool:
Shaq è diventato un colossale mattone per noi...costoso e sotto rendimento.
Ci ingessa il salary per due anni, e ormai il gioco di Miami non passa da lui.
Marion... mio dio, ma sarebbe eccezionale!
Difesa, rimbalzi, pure tiro da tre (anche se ondivago, è sempre un'aggiunta), recuperi, atletismo...
La coppia Wade-Marion secondo me è buonissima, e atleticamente devastante.
Pure Banks, inoltre! :D
Scandendoci jason williams e Davis ci troveremmo CONFERMANDO Marion (che ha un contratto anche per il 2009) a 50M di salary, 4 sotto il cap.
Potremmo quindi pure firmare un altro big free agent senza problemi, e qui l'affare si farebbe grosso perchè avendo anche una prima scelta di penso potremmo anche trovarci già uno squadrone da anello sin da Ottobre.
I PROSSIMI FREE AGENT DA GIUGNO (dal Realistic Roster 08 di nba live 08, più affidabile di hoopshype :D ):
JAMISON
ELLIS
CALDERON
PIETRUS
R. DAVIS
FINLEY
STACKHOUSE
NOCIONI
K. THOMAS
BARNES
WELLS
G. GREEN
GOMES
BOOBIE GIBSON
UDRIH
A. CARTER
etc...
Poi c'è Brand che ha un'option player, come pure Maggette (slurp!)
Forse corro troppo, ma non è fantascienza (se si avvera la trade) IPOTIZZARE gli Heat 2008-2009 così:
ROSE (banks)
WADE (cook)
MAGGETTE o PIETRUS (wright)
MARION (haslem)
K. THOMAS (blount)
oppure così:
CALDERON (banks)
WADE
MARION
BEASLEY
X
oppure, perchè no, così:
CALDERON
WADE
MARION
BRAND
HIBBERT
PeterGriffin
06-02-2008, 18:16
Sto per godere come un riccio! :cool:
Shaq è diventato un colossale mattone per noi...costoso e sotto rendimento.
Ci ingessa il salary per due anni, e ormai il gioco di Miami non passa da lui.
Marion... mio dio, ma sarebbe eccezionale!
Difesa, rimbalzi, pure tiro da tre (anche se ondivago, è sempre un'aggiunta), recuperi, atletismo...
La coppia Wade-Marion secondo me è buonissima, e atleticamente devastante.
Pure Banks, inoltre! :D
Scandendoci jason williams e Davis ci troveremmo CONFERMANDO Marion (che ha un contratto anche per il 2009) a 50M di salary, 4 sotto il cap.
Potremmo quindi pure firmare un altro big free agent senza problemi, e qui l'affare si farebbe grosso perchè avendo anche una prima scelta di penso potremmo anche trovarci già uno squadrone da anello sin da Ottobre.
I PROSSIMI FREE AGENT DA GIUGNO (dal Realistic Roster 08 di nba live 08, più affidabile di hoopshype :D ):
JAMISON
ELLIS
CALDERON
PIETRUS
R. DAVIS
FINLEY
STACKHOUSE
NOCIONI
K. THOMAS
BARNES
WELLS
G. GREEN
GOMES
BOOBIE GIBSON
UDRIH
A. CARTER
etc...
Poi c'è Brand che ha un'option player, come pure Maggette (slurp!)
Forse corro troppo, ma non è fantascienza (se si avvera la trade) IPOTIZZARE gli Heat 2008-2009 così:
ROSE (banks)
WADE (cook)
MAGGETTE o PIETRUS (wright)
MARION (haslem)
K. THOMAS (blount)
oppure così:
CALDERON (banks)
WADE
MARION
BEASLEY
X
oppure, perchè no, così:
CALDERON
WADE
MARION
BRAND
HIBBERT
:nonsifa: calderon te lo puoi scordare :nonsifa:
perchè, se diamo a Toronto Smush Parker e Earl Barron non accettano un sign&trade?
:D
(a dirla più reale: e se diamo a Calderon più soldi di quelli che gli offre Toronto? :p )
AtuttaBIRRA!
06-02-2008, 18:32
ecco, adesso avete scatenato il mostro:mc: :asd:
ma non scade pure Arenas quest'anno? non che ce lo veda agli Heat eh...
cmq si, gli Heat avrebbero materiale su cui ricostruire nell'immediato. solo una cosa: basta far giocare Marion da 4 atipico, penso che anche lui non ne possa più
No, quel +20 che vedi non è il rendimento ma il differenziale punti durante la presenza in campo.
Vero.
Anche se in fondo sa farlo bene, visto che in area stoppa e difende bene, rimbalza molto bene.
Però sì, giusto porlo in AP.
Comunque la mia Miami ideale e possibile sarebbe questa. Non so come arrivarci (o meglio, io lo saprei, ma purtroppo sono solo un manager di serie fantasy :p ):
ROSE
WADE
MIKE MILLER
MARION
OKAFOR
MARION in 4 atipico, ma a sto punto chi se ne fotte! :cool:
vabbè, basta voli, torniamo a terra.
Miami adesso è ultima.
:rolleyes:
Lo scambio, se si farà, che coinvolge Phoenix e Miami ha una sua logica. Forse il gioco in velocità della franchigia dell'Arizona non è il massimo per Shaq ma è probabile che faranno qualche adattamento mirato, se gli dai 15 palloni sotto le plance può tranquillamente dire la sua contro i centrini di adesso. Stoud potrebbe, finalmente, giocare nel suo ruolo, che non è quello di pivot, e Diaw dovrebbe essere il nuovo 3 titolare, ipotizzo.
D'altronde parliamoci chiaro: una squadra che ha nelle sue fila un 2volte MVP, un ROY, un MIP mi pare pure un sesto uomo o quasi dell'anno, grandi difensori, grandi attaccanti ecc.. e che alla fin fine non ha mai vinto 'na ceppa qualche cosa si dovrà pure inventare.
Intanto noi stiamo tornando piano piano sulla Terra, anche perchè ci manca KG, ma il record di fine regular non è un problema. Il nostro play, Rondo anche ieri nettamente miglior rimbalzista, in compenso ha messo la metà degli assist del nostro centro Perkins, noto per le su mani di fata :D
brutus89
06-02-2008, 18:57
:nonsifa: calderon te lo puoi scordare :nonsifa:
solo una cosa: basta far giocare Marion da 4 atipico, penso che anche lui non ne possa più
Quoto entrambi!
fabius00
06-02-2008, 19:10
No, quel +20 che vedi non è il rendimento ma il differenziale punti durante la presenza in campo.
cioè cioè?
cioè cioè?
è il plus/minus
con lui in campo la squadra ha segnato 20 punti in più dell'altra.
ma perchè cacchio Rivers fa giocare Glen Davis così poco?
Cioè, Posey schierato da 4...
è il plus/minus
con lui in campo la squadra ha segnato 20 punti in più dell'altra.
Esatto. Entro sul +3 esco sul -5 ho un differenziale di -8. Poi rientro sul -7 esco sul + 10 alla fine ho un +9.
ha la malattia di don nelson?!
o la Dantonite (ricordiamo che lui i 2.03 come Posey li mette a fare il centro! Vedi Diaw)
Arma segreta per i PO....
Arma segreta per i PO....
Lo scrissi io per primo 2 mesi fa
:Prrr:
Però se lo mostrate ora che segreto è?
Noi invece la ranzata a Shaq l'abbiamo tenuta nascosta bene, eh? :p
Minchia, ma ve l'immaginate?
Ho letto che Riley ha chiamato Shaq martedì e gli ha detto "senti, ci sarebbe una trade con PHX che ti coinvolge... che ne diresti di un trasloco in Arizona?"
Pare che a Shaq sia venuto un mezzo colpo perchè obiettivamente non se lo aspettava, però non ha detto di no.
Penso che il problema più importante sia veramente il trasloco, in quella magione sai quanta roba ci sarà?
:O
Penso che il problema più importante sia veramente il trasloco, in quella magione sai quanta roba ci sarà?
Mi sa che col suo "ingaggino" può traslocare l'Everest nel Sahara....
brutus89
06-02-2008, 22:21
Questa notte mi aspetto il career high di Paul...gioca contro Nash :D
screcca82
06-02-2008, 23:25
http://www.nba.com/suns/news/release_080206.html
Fanculo ai suns :muro:
screcca82
06-02-2008, 23:33
http://nba-boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/allstar/2008/kapono_3pt_practice.asx
scarso :rolleyes:
solo 24/25...
http://nba-boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/allstar/2008/kapono_3pt_practice.asx
solo 24/25...
29/30 se conti gli ultimi di ogni rack come money ball :p
Comunque trade Shaq-Marion ufficiale (http://www.nba.com/suns/news/release_080206.html?rss=true), per la gioia di Albys :D
DickValentine
07-02-2008, 00:19
http://www.nba.com/suns/news/release_080206.html
Fanculo ai suns :muro:
Avranno pensato che per vincere l'anello gli mancava solo un po' di :ciapet: ed hanno preso un culone da paura :D
Indubbiamente Shaq è uno che da sano può spostare di molto gli equilibri, ma tanto sano non lo è e i Suns mi pare che siano l'ultima squadra in cui possa inserirsi bene. Certo è che, quando Diesel esegue un blocco, permette al tiratore di avere un sacco di tempo e spazio a disposizione e questo in una squadra di tiratori come i Suns può avere un bel peso. Rimango cmq perplesso perchè Marion era sano ed importante...
FA.Picard
07-02-2008, 07:14
o mio dio è ufficiale :eek:
http://www.nba.com/media/suns/shaq_300_080206.jpg
sono curioso di vederlo nel "sistema Suns" e se giocherà in coppia con Amare :O
Ecco là, è fatta. :O
Una delle trade più clamorose della storia della NBA, questo è certo.
Inaspettata, di devastante appeal, tecnicamente capace di sollevare discussioni per settimane.
Miami perde il suo centrone, ma era noto che ormai il faro è Wade (da 3 anni) e che Shaq nel sistema Heat era ormai poco redditizio.
Inoltre il suo decadimento fisico è palese.
Miami insomma ha solo da guadagnarci da questo cambio: molla 20M annui che inchiodavano il suo salay cap per TRE ANNI e acquisisce un grande giocatore nel pieno della sua maturità, sanissimo (non perde quasi mai una gara su 82) e un giovane play che credo abbia qualcosa di più da dare di quello che ha dato sino ad ora, e che comunque ha tiro e talento.
E l'anno prossimo c'è più margine.
Suns: certamente provano a fare qualcosa di diverso, anche se non so se questo sarà per loro produttivo: la squadra per me era già fortissima così, non hanno MAI giocato i playoffs con tutta la squadra titolare disponibile e quindi non c'è la controprova che quella formazione non potesse vincere l'anello (anzi).
Ora sicuramente sono più fragili fisicamente, anche se ovviamente la coppia di lunghi Shaq - Stoudemire è SPAVENTOSA.
Stoudemire può certamente guadagnarci, non dovrà più marcare (o far finta) il centro avversario e potrà giocare nella sua posizione naturale, il 4. Ha messo su un ottimo tiro dalla media e a penetrare e rollare con Nash è da sempre un maestro.
Però Marion mancherà da morire a questi Suns, ne sono certo.
Ricordiamoci che Marion è uno dei primi nel fattore valutazione, in pratica sa far tutto.
Comunque io D'Antoni fatico a capirlo.
Ma davvero.
Ha sempre odiato i centri, ha predicato il run and gun (specie da tre), poi ti prende armadio Skinner e adesso Shaq, ovvero il centro più centro che c'è.
Boh.
Comunque ora PHX ha la panca corta... (anche se a me Strawberry sembra uno buono buono, e non è una battuta :))
k-durant
07-02-2008, 08:38
Lo scambio, anche se non proprio da oscar per il gm dei soli, direi che ha un suo senso: Shaq subito vuole anche dire provare a vincere l'anello subito, con il solo Amare sotto canestro in finale non ci arrivano, ne abbiamo la testimonianza degli ultimi anni, specie adesso che Kurt Thomas non c'è più.
Sinceramente si poteva ottenere SICURAMENTE di più in cambio per un giocatore fantastico come Marion, ma è anche vero che nel giro di due settimane il mercato si chiuderà, a Phoenix han voluto chiudere in fretta, dubito sarebbero riusciti a ottenere un Camby o un chandler.
Phoenix potrebbe anche aver lavorato in prospettiva futura: - mi sembra - Nash e Shaq vadano in scadenza nel 2010, e fra un paio d'anni pure Steve sarà un nonnetto per la Nba('74).
Lo spazio per firmare FA di grande rilievo ci sarà.
k-durant
07-02-2008, 08:44
Tu scherzi, ma il villone di Shaquille a Miami è qualcosa di spettacolare, da star male veramente (quando l'ho vista io, beh ci ho messo un po' a ritrovare la mascella caduta a terra :asd:). Secondo me spostarsi nel deserto non può che essere traumatico per il ciccio. :O
In Arizona la casa sul mare se la scorda. :D
Altra notizia positiva derivante dalla trade: abbiamo rilasciato quel cretino di Luke Jackson.
Ora sotto a smerciare prima della chiusura uno o due fra J-Will, Davis (che purtroppo non si trova più a suo agio con Riley) e Smush Parker per ottenere sperabilmente un centro decente (hai voglia...:rolleyes: ).
Tu scherzi, ma il villone di Shaquille a Miami è qualcosa di spettacolare, da star male veramente (quando l'ho vista io, beh ci ho messo un po' a ritrovare la mascella caduta a terra :asd:). Secondo me spostarsi nel deserto non può che essere traumatico per il ciccio. :O
Ma infatti io non scherzavo! :O
Altre osservazioni spicciole sulle gare di stanotte:
Rondo ancora partita super, senza Garnett che lo ingessa questo vola e fa vincere lo stesso Boston.
Diciamo la verità, Rondo non è esattamente il play ideale per questi Boston, in altre squadre sarebbe già una stella sulla via di un Chris Paul, ma in ogni caso danni non ne fa, anzi.
Grande prospetto.
Villanueva altra gara da starter e via con 16+7.
Concordo con ATB, chi lo prende ora che è sminuito fa un affarone.
Dite nulla su Atlanta che frega i Lakers? :)
Grandi JJ (che umilia Kobe, 4/16...) e Josh Smith (che roba, 17p+9r+9a + 5 blk!!! :O ), ma grandissimo anche Horford, che strabatte Gasol mettendo 15p + 20r.
Peccato che Marvin Williams sia sempre un po' incompiuto e che con Law mi sa che hanno preso una colossale fregatura (mai l'avrei pensato), perchè quest'anno gli uccellacci sono mica male.
Nei Wizard non c'è ancora una volta Butler, dunque quintetto per Blatche ed ennesima grande gara del mio pupillo: 16p + 15r e 2 stoppate giocando contro Duncan. :O
Questo è un altro che chi lo compra e lo mette sotto a lavorare con costanza e gli da fiducia sbattendolo in quintetto fa l'affare del decennio, ci scommetto la casa.
Altro nome giovane promettentissimo (oggi ce l'ho su con le ali grandi :D) ? Carl Landry da Houston.
Ne riparleremo.
Super Vegetto
07-02-2008, 09:28
Forse però non considerate queste considerazioni:
Stralcio dell' articolo su Gazzetta.it
"D'ANTONI SODDISFATTO - Mike D’Antoni ha accolto con grande soddisfazione l’arrivo di Shaq. Marion, oramai, aveva fatto terra bruciata nello spogliatoio e adesso il grande carisma di O’Neal è visto come un toccasana per la "chimica" della squadra. "Con Shaq siamo una compagine migliore - afferma convinto l’ex coach di Milano e Treviso –, sono convinto che farà benissimo qui a Phoenix. I suoi critici dovranno ricredersi".
RIFONDAZIONE MIAMI - Miami, invece, inizia a ricostruire ma la missione di Pat Riley non è semplice. Marion ha una clausola sul suo contratto e potrebbe diventare un free agent alla fine della stagione. Banks e’ un cestista di talento che però pecca di eccessivo egoismo. Ma il sacrificio di Shaq per Riley era diventato inevitabile per il futuro della franchigia. "Stimo tantissimo Shaq – commenta Riley, con il quale comunque O’Neal aveva avuto diversi problemi negli ultimi tempi –, sinceramente mi dispiace tantissimo vederlo andare via. Quando è arrivato a Miami, ero convinto che avrebbe chiuso la carriera con gli Heat. Ma nella Nba non c’e’ posto per i sentimenti. Auguro ogni bene a Shaq, sono convinto che Phoenix adesso sia la favorita nella corsa al titolo della Western Conference"
Sembra che Marion fosse un elemento negativo dello spogliatoio, forse lo scambio dei Suns non è così insensato. E se è vero che Marion potrebbe anche diventare Free Agent alla fine della stagione forse si potrebbe addirittura dire che chi ha rischiato è Miami e non Phoenix!
gargamella75
07-02-2008, 09:28
Sorvolo sullo scambio...aspetto di capire i risvolti complessivi della trade (spero sempre in qualche scelta...) e passo alle gare della notte...
...dove i Soli si arrendono dopo due OT agli Hornets dove CP, manco a dirlo, ne mette 42 con 9a! :eek: 21p e 13r per West, ottimo persino Pargo che dal pino ne mette 22
Tra i soli top scorer il canadese con 32 e 12a, Stoudamire fa capire che i rimbalzi che prendeva Matrix ora se li accola lui (26p e 20r!!!), Barbosa 22 dal pino.
Altrove i Jazz continuano nel loro strepitoso momento di forma e battono in OT gli ottimi Nuggets grazie soprattutto alla loro nuova arma offensiva: Korver ne mette 27, soliti 29p con 11a e 6r per Deron, solo 8p e 11r per Boozer, che evidentemente ha sofferto della presenza di Camby a centro area. Per i Nuggets 34 con 10a del solito Iverson, 29p e 8r per Melo (che però va fuori per falli), mentre Camby vattura 17r
gargamella75
07-02-2008, 09:31
...Sembra che Marion fosse un elemento negativo dello spogliatoio, forse lo scambio dei Suns non è così insensato. E se è vero che Marion potrebbe anche diventare Free Agent alla fine della stagione forse si potrebbe addirittura dire che chi ha rischiato è Miami e non Phoenix!
In effetti mi vengono in mente i PO di (credo) due anni fa, quando fece quasi obiezione di coscienza e giocò in modo completamente apatico, in segno di protesta per i pochi schemi chiamati per lui (a vantaggio di Amare)
LightIntoDarkness
07-02-2008, 09:51
Vista la prestazione di Diaw di stanotte (massimo stagionale in pts, fg tentati e fatti e minuti) unita ai rimbalzi di Stoud, mi sa che i Suns hanno fatto davvero un buon affare.
E se con uno spogliatoio "problematico" hanno quel record, voglio vedere cosa succede ora... senza contare che una cosa è O'Neal con J-Will, un'altra è O'Neal con Nash.
Insomma, non vedo l'ora che arrivino i playoff :D
powerslave
07-02-2008, 09:56
Altre osservazioni spicciole sulle gare di stanotte:
Rondo ancora partita super, senza Garnett che lo ingessa questo vola e fa vincere lo stesso Boston.
Diciamo la verità, Rondo non è esattamente il play ideale per questi Boston, in altre squadre sarebbe già una stella sulla via di un Chris Paul, ma in ogni caso danni non ne fa, anzi.
Grande prospetto.
Villanueva altra gara da starter e via con 16+7.
Concordo con ATB, chi lo prende ora che è sminuito fa un affarone.
Dite nulla su Atlanta che frega i Lakers? :)
Grandi JJ (che umilia Kobe, 4/16...) e Josh Smith (che roba, 17p+9r+9a + 5 blk!!! :O ), ma grandissimo anche Horford, che strabatte Gasol mettendo 15p + 20r.
Peccato che Marvin Williams sia sempre un po' incompiuto e che con Law mi sa che hanno preso una colossale fregatura (mai l'avrei pensato), perchè quest'anno gli uccellacci sono mica male.
Nei Wizard non c'è ancora una volta Butler, dunque quintetto per Blatche ed ennesima grande gara del mio pupillo: 16p + 15r e 2 stoppate giocando contro Duncan. :O
Questo è un altro che chi lo compra e lo mette sotto a lavorare con costanza e gli da fiducia sbattendolo in quintetto fa l'affare del decennio, ci scommetto la casa.
Altro nome giovane promettentissimo (oggi ce l'ho su con le ali grandi :D) ? Carl Landry da Houston.
Ne riparleremo.
Non vorrei frenare la tua gioia,ma credo che kobe fosse ancora infortunato dal giorno prima,infatti la vittoria di atlanta era quotata bassa e la quota è scesa durante tutta la giornata;)
Penso che kobe abbia mostrato maturità a non forzare(solo un to) e a cercare di distribuire palloni(10 assist).
Mi lascia invece perplesso la prestazione di gasol.
LightIntoDarkness
07-02-2008, 10:01
Non vorrei frenare la tua gioia,ma credo che kobe fosse ancora infortunato dal giorno prima,infatti la vittoria di atlanta era quotata bassa e la quota è scesa durante tutta la giornata;)
Penso che kobe abbia mostrato maturità a non forzare(solo un to) e a cercare di distribuire palloni(10 assist).
Mi lascia invece perplesso la prestazione di gasol.Esatto, Kobe con problemi ad un dito, pare anche abbia perso la palla nell'azione decisiva.
Gasol ha subito un'ottima serata di Holford... forse c'è anche bisogno di un po' di tempo per essere "zenizzato" .
powerslave
07-02-2008, 10:04
ha solo pareggiato quello precedente:D
Cmq imho alla fine sulla trade shaq-marion si può dire tutto e il contrario di tutto dal lato suns:saranno solo i risultati a dire se è stata un bene o un male.Dal lato heat al momento attuale è certamente un affare visto che il ciccio era ampiamente sottoutilizzato e ,anche qualora non si riuscisse a rifirmare marion, sarebbe comunque un vantaggio cominciare a ricostruire senza il contratto pesantissimo di shaq tra le balle.Poi Banks male male non è...
screcca82
07-02-2008, 10:05
Intanto, a vedere le stats, altra ottima partita del dodicesimo violino dei Lakers :)
Grande rendimento di Vujacic ultimamente.
Bryant segna o ti vendo :O
pasqualaccio
07-02-2008, 10:11
Intanto, a vedere le stats, altra ottima partita del dodicesimo violino dei Lakers :)
Grande rendimento di Vujacic ultimamente.
Bryant segna o ti vendo :O
ot
parliamone! :D
/ot
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 10:39
profetico! :eek: :asd:
2 cose, che era impossibile non notare, brutti cattivi!
-tripla doppia di Nowitzki e di, udite udite, Earl Watson! avevamo in casa un piccolo Jason Kidd e nessuno se n'era accorto! :D
-seattle vince ancora! caro atragon siamo 1-1 nella nostra sfida personale! l'altra volta K.Martin ci ha mandato all'inferno col buzzerbeater, stavolta col suo 1/11 dal campo ci ha mandati in paradiso :O
e aggiungo un piccolo sondaggio: Chi crede ancora in Shaq?
io si, non so se arriverà a vincere l'anello ma io sono convinto che domini ancora se coinvolto. rispondete :O
screcca82
07-02-2008, 10:43
io si, non so se arriverà a vincere l'anello ma io sono convinto che domini ancora se coinvolto. rispondete :O
Secondo me non domina più, per il semplice fatto che è over 35 e il suo fisico tiene sempre meno.
Certo che se si trova Nesterovic davanti lo distrugge uguale...
Blindman
07-02-2008, 10:44
Io credo che se arriva fresco ai PO....e avendo giocato poco è ben probabile....e sopratutto se questo trasferimento gli da una scossa a livello di motivazioni, almeno per quest'anno potremmo vederne delle belle.....
Specialmente perchè al di là del contributo di the big aristoteles in se, c'è il fatto che i Suns possono riportare Stoudmaire a giocare da 4.......cosa non da poco
Trade disperata, ma con le giuste motivazioni e un po di salute, Shaq e'sempre Shaq. L'anello non e'affatto scontato, ma potrebbe fare dei danni sotto.
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 11:06
senza dimenticare CHI c'è ad innescarlo....Stevie diventerà il suo nuovo amicone :asd:
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 11:13
immaginatevi sto scenario (per Stern probabilmente è meglio di un film porno girato nella sua camera):
ovest
-riedizione di Mavs-Warriors al primo turno
-semifinali di conference tirate alle sette gare
-finale di conference lakers-suns
est
-bimbo prodigio vs. resto del mondo
-semifinali alle 7 gare
-finale celtics-pistons
finale nba: lakers-celtics
immaginatevi sto scenario (per Stern probabilmente è meglio di un film porno girato nella sua camera):
ovest
-riedizione di Mavs-Warriors al primo turno
http://www.lightside.it/images/smiles/tafazzi.gif
Moronveller
07-02-2008, 11:15
Non hai mica il link che voglio farmi male?
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 11:15
infatti volevo aggiungere (per fede anche no :asd: )
e poi ho detto riedizione, ovvero rivincita, ovvero non deve necessariamente vincere la stessa ;)
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 11:18
Non hai mica il link che voglio farmi male?
questa quando era ai lakers
http://www.youtube.com/watch?v=CpF3cMCGWso
e ho trovato un mini-documentario, con sottotitoli in ITA :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=ZAQP1_9saTE
http://www.youtube.com/watch?v=wQ6tfhpbRsc
http://www.youtube.com/watch?v=A0eKSzILnSc
Guarda che tu pensi che io goda quando Kobe gioca male, ma sbagli.
Ho solo fatto un appunto sul fatto che ci sono anche altri giocatori, a volte inaspettati come JJ (che pure è uno bravo, mica un brocco) che risolvono le gare e vincono le sfide dirette.
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 11:26
a proposito di Kobe...
2008 FOOT LOCKER THREE-POINT SHOOTOUT PARTICIPANTS
Shootout Participants - *2007-08 Season* *Career*
PLAYER TEAM Made Att. Pct. Made Att. Pct.
Kobe Bryant Lakers 84 238 .353 1,020 3,015 .338
Daniel Gibson Cavaliers 104 222 .468 156 346 .451
Richard Hamilton Pistons 43 92 .467 312 911 .342
Jason Kapono Raptors 50 98 .510 280 599 .467
Steve Nash Suns 101 216 .468 1,174 2,737 .429
Peja Stojakovic Hornets 122 264 .462 1,317 3,260 .404
gara di gran livello, anche come nomi in gioco
Su Shaq ai Suns: ATB, io voto per il sì al tuo referendum, Shaq può ancora essere decisivo perchè la sua condizione fisica non è certo ottimale, ma soprattutto da un anno a questa poarte era la testa a non esserci.
Adesso dovrà e vorrà dimostrare qualcosa, e i playoffs sono vicini.
Può mettersi in forma ed essere detreminante in alcuni contesti.
Ad esempio con i Lakers e contro Duncan servirà eccome.
Peraltro ha sempre quel dannato problema dei liberi, che nei playoffs è determinante.
Perchè caspita Marion non dovrebbe restare con gli Heat l'anno prossimo?
Mica sarà scemo!
Bella città, gioca con il fenomeno Wade (che è una stella ma che passa molto) e quindi può fare il numero 2 della squadra (suo ruolo perfetto), è in arrivo una prima scelta di lusso, ci sono altri giovani mica male...
Dove potrebbe andare di meglio?
Miami SICURAMENTE ci guadagna.
Shaq non era neppure quasi mai schierato nei quarti finali, pensate un po' come stava il rapporto con Riley (e con la lunetta :p ).
k-durant
07-02-2008, 12:28
http://www.pctunerup.com/up//results/_200802/20080207132710_ghgh.gif
Grand Kenyon
07-02-2008, 12:56
la mia faccia a leggere la notizia della trade: :rotfl:
colpaccio degli heat che si liberano del contrattone di shaq e prendono un discreto play rovinato da D'Antoni e un albatros in scadenza.
a Phoenix invece si devono essere bevuti il cervello, faccio qualche considerazione:
-la trade chi l'ha fatta? Kerr o D'Antoni?
-Shaq nel run&gun? :rotfl:
-Shaq riserva di Stoudemire? :rotfl:
è l'ammissione del fallimento dello smallball, è chiaro che la trade l'ha fatta Kerr ma mi sembra altrettanto bizzarro aver preso un giocatore come Shaq....hanno perso il treno per Garnett quest'estate e se ne pentiranno. in fondo, Marion sarà anche lunatico ma nel loro sistema dava una mano, io non capisco come ora D'Antoni possa pensare di adattare la propria pallacanestro al big aristotele, visto che il contrario non può avvenire.
io Shaq l'avrei visto bene a Dallas, il leader che mancava e con finalmente l benservito a Ericka....ma ai suns rischia di essere un boomerang, sono curioso di leggere le sue prime dichiarazioni e intenzioni.
ninja750
07-02-2008, 13:00
pazzesco shaq che va via :eek:
ninja750
07-02-2008, 13:01
a proposito di Kobe...
pronostico finalina kapono-peja
tifo tutta la vita peja!
colpaccio degli heat che si liberano del contrattone di shaq e prendono un discreto play rovinato da D'Antoni e un albatros in scadenza.
a Phoenix invece si devono essere bevuti il cervello, faccio qualche considerazione:
-Shaq riserva di Stoudemire? :rotfl:
è l'ammissione del fallimento dello smallball, è chiaro che la trade l'ha fatta Kerr ma mi sembra altrettanto bizzarro aver preso un giocatore come Shaq....hanno perso il treno per Garnett quest'estate e se ne pentiranno. in fondo, Marion sarà anche lunatico ma nel loro sistema dava una mano, io non capisco come ora D'Antoni possa pensare di adattare la propria pallacanestro al big aristotele, visto che il contrario non può avvenire.
io Shaq l'avrei visto bene a Dallas, il leader che mancava e con finalmente l benservito a Ericka....ma ai suns rischia di essere un boomerang, sono curioso di leggere le sue prime dichiarazioni e intenzioni.
Non oso immaginare cosa sarebbe diventata Dallas con Shaq.
In effetti solo Golden State sarebbe più assurda di PHX per uno come Shaq.
Ma Nash può tutto, aspettiamo un po'.
Certo che, come dici tu, questa condanna dello small ball da parte di chi l'ha inventata è un po' assurda, visto che persino gli Spurs si stanno convertendo al sistema dei 4 esterni...
Mah... :confused:
Intanto noi a Miami speriamo che Riley lanci subito in quintetto stabile Banks al posto del pietoso J-Will di questi chiari di luna floridiani.
Nessuno ha notato che abbiamo anche perso Haslem per parecchio.
Davis stanotte ha giocato bene, assurdo usarlo al risparmio.
Certo, con Blount centro di rimbalzi se ne prendono pochini, purtroppo senza Murning di centri è rimasto poco (Anthony è impresentabile, Barron... mah...)
Comunque BANKS-WADE-DAVIS-MARION-BLOUNT mica fa schifo, con Cook e Dorell Wright di supporto.
Forse Minnesota e Seattle riusciamo a superarle.
Ma Riley sulla panca ha ancora un senso?
Mi sembra alquanto rincoglionito.
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 13:19
ocio che a volte si rischiano figure di merda ;)
sono curioso di leggere le sue prime dichiarazioni e intenzioni.
è Shaq! ti basti pensare che quando l'hanno presentato si è alzato in piedi e ha indicato la mano con l'anello :asd:
LightIntoDarkness
07-02-2008, 13:21
a proposito di Kobe...
gara di gran livello, anche come nomi in giocoMmm... però al posto di Bryant forse ci andava A.Parker ..:(
k-durant
07-02-2008, 13:31
-Shaq riserva di Stoudemire? :rotfl::mbe:
comunque Banks molto mediocre anche ai tempi di Minnesota. e Miami è già piena zeppa di combo guards, non diciamo che Banks potrebbe tornare loro utile sul campo, semmai buono da infilarlo in qualche giro di trade
hanno perso il treno per Garnett quest'estate e se ne pentiranno.Verissimo
screcca82
07-02-2008, 13:35
a proposito di Kobe...
solo 24/25...
io dico lui :O
altrimenti nash:)
k-durant
07-02-2008, 13:38
a proposito di Kobe...
Per me Hamilton non c'entra nulla col 3pt shootout.
senza dimenticare che ok quest'anno tira bene, ma le triple realizzate sono solo 44 e quelle tentate meno di 100.
e resta fuori gente come Jason Richardson, con 331 tentativi e ben 144 centri, col 42,3%. che schifo di percentuale eh? bah :rolleyes:
Grand Kenyon
07-02-2008, 13:41
:mbe:
comunque Banks molto mediocre anche ai tempi di Minnesota. e Miami è già piena zeppa di combo guards, non diciamo che Banks potrebbe tornare loro utile sul campo, semmai buono da infilarlo in qualche giro di trade
Verissimo
ma su dai, Stoudemire è un casellante che stava diventando lunatico quasi quanto Marion, mi chiedo:
-come possa fare il 4, visto che già non tiene i centri
-cosa penserà quando perderà molti tiri
io stoudemire-shaq come coppia di lunghi proprio non ce la vedo. ma, come ho detto, non è che shaq possa fare la riserva del 1 perchè non lo accettera mai
screcca82
07-02-2008, 13:49
ocio che a volte si rischiano figure di merda ;)
te la stai segnando per un prossimo futuro? :asd::p
k-durant
07-02-2008, 13:50
il suo è un fix :O
powerslave
07-02-2008, 14:03
Guarda che tu pensi che io goda quando Kobe gioca male, ma sbagli.
Ho solo fatto un appunto sul fatto che ci sono anche altri giocatori, a volte inaspettati come JJ (che pure è uno bravo, mica un brocco) che risolvono le gare e vincono le sfide dirette.
ma dai che scherzavo:O
tantopiù che a godere sono io,visto che avevo giocato i lakers perdenti:asd:
powerslave
07-02-2008, 14:04
ma su dai, Stoudemire è un casellante che stava diventando lunatico quasi quanto Marion, mi chiedo:
-come possa fare il 4, visto che già non tiene i centri
-cosa penserà quando perderà molti tiri
io stoudemire-shaq come coppia di lunghi proprio non ce la vedo. ma, come ho detto, non è che shaq possa fare la riserva del 1 perchè non lo accettera mai
in difesa concordo,ma in attacco si portano via i ferri di più di un palazzetto:D
Infatti.
Scherziamo? In attacco Stoudemire e Shaq fanno paura!
per la gara dei 3pt vedo Kapono e Nash giocarsela con Stojakovic.
Kapono è incredibile, gestualità perfetta, parabola divina.
Simpatica l'ovazione e gli sberleffi dei suoi compagni nell'unico errore (arrivato quasi alla fine) nell'allenamento.
Quel pirla di coach, che guardava altrove parlando con la gobbetta, avrà capito dopo 3 mesi che Kapono è un tiratore come non ce n'erano più dai tempi di Steve Kerr?
Dubito.
ninja750
07-02-2008, 14:47
un tiratore come non ce n'erano più dai tempi di Steve Kerr?
il biondino fine carriera era diventato un po il risolvi-partite dell'ultimo secondo alla horry più che tiratore puro
kapono se non sbaglio all'ultimo ASG chiuse con un 60% peja 3 anni prima con il 70% (ai tempi di sacramento)
i my 2 cents rimangono sull'europeo
brutus89
07-02-2008, 14:51
Infatti.
Scherziamo? In attacco Stoudemire e Shaq fanno paura!
per la gara dei 3pt vedo Kapono e Nash giocarsela con Stojakovic.
Simpatica l'ovazione e gli sberleffi dei suoi compagni nell'unico errore (arrivato quasi alla fine) nell'allenamento.
Quel pirla di coach, che guardava altrove parlando con la gobbetta, avrà capito dopo 3 mesi che Kapono è un tiratore come non ce n'erano più dai tempi di Steve Kerr?
Dubito.
Ricordo anche se non c'è bisogno, che il coach di Kapono è quello che vuol fare diventare Bargnani centro...:rolleyes:
a proposito di Kobe...
Imho vince Kapono anche con una mano legata dietro la schiena :O
Imho vince Kapono anche con una mano legata dietro la schiena :O
secondo me gibson può fare il colpaccio...
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 16:39
no no, non sono il tipo, se non per scherzo
solo che ad essere così assolutisti si rischiano davvero delle figure di merda colossali. poi oh, son d'accordo con lo sbilanciarsi, avere un'opinione, magari lasciarsi un minimo di dubbio non farebbe male ;)
screcca82
07-02-2008, 16:47
no no, non sono il tipo, se non per scherzo
solo che ad essere così assolutisti si rischiano davvero delle figure di merda colossali. poi oh, son d'accordo con lo sbilanciarsi, avere un'opinione, magari lasciarsi un minimo di dubbio non farebbe male ;)
io non me lo ricorderò più tanto...
:asd::asd:
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 16:51
io non me lo ricorderò più tanto...
:asd::asd:
lo dici ad uno che non ricorda i propri pronostici :asd:
domenica su sportitalia cosa mostrano?qui in prima pagine c'è scritto denver-cleveland ma è a l'una di notte...se mostrassero le partite del pomeriggio su abc ci sarebbe boston-san antonio oppure miami con l'esordio di the matrix...
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 17:35
domenica su sportitalia cosa mostrano?qui in prima pagine c'è scritto denver-cleveland ma è a l'una di notte...se mostrassero le partite del pomeriggio su abc ci sarebbe boston-san antonio oppure miami con l'esordio di the matrix...
a proposito di prima pagina, se vuoi essere inserito :fiufiu:
Partite:
Ven 8 Feb 17:30 Chicago Bulls - Golden State Warriors
Sab 9 Feb 11:30 Portland Trailblazers - Detroit Pistons
Dom 10 Feb 11:30 Chicago Bulls - Utah Jazz
Lun 11 Feb 17:30 Denver Nuggets - Cleveland Cavs
a proposito di prima pagina, se vuoi essere inserito :fiufiu:
Partite:
Ven 8 Feb 17:30 Chicago Bulls - Golden State Warriors
Sab 9 Feb 11:30 Portland Trailblazers - Detroit Pistons
Dom 10 Feb 11:30 Chicago Bulls - Utah Jazz
Lun 11 Feb 17:30 Denver Nuggets - Cleveland Cavs
ok grazie per l'invito,lo accetto molto volentieri...però ti faccio sapere tramite mp la squadra,perchè stratifoso di marion e straorgoglioso del mago...in questi giorni sono indeciso... :D
Prenditi gli Heat, fidati!
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 17:59
ok grazie per l'invito,lo accetto molto volentieri...però ti faccio sapere tramite mp la squadra,perchè stratifoso di marion e straorgoglioso del mago...in questi giorni sono indeciso... :D
volendo se ne possono mettere due ;) ma decidi con calma, è una scelta che ti porterai dietro per molto tempo :p
pasqualaccio
07-02-2008, 18:20
boston-san antonio
brutus89
07-02-2008, 18:55
boston-san antonio
Spettacolo!
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 19:01
boston-san antonio
arf arf!:D
boston-san antonio
garnett gioca?
volendo se ne possono mettere due ;) ma decidi con calma, è una scelta che ti porterai dietro per molto tempo :p
sarebbe bello poter scegliere la squadra del cuore e il giocatore preferito...
Se è per lo Shaq-pensiero:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/07/shaqparla.shtml
AtuttaBIRRA!
07-02-2008, 22:16
sarebbe bello poter scegliere la squadra del cuore e il giocatore preferito...
se po ffffa! :)
Secondo me la gara dei 3 punti la vince Bargnani...:O
Vabbe', sto con Kapono...:D
Grandissimo video, altro che quelle smargiassate di Areans...
Troppo forte Bosh: inquadrato di spalle, ma da come guarda sembra pensare:"Ma come cazzo fa questo qua a tirare cosi???":D
AtuttaBIRRA!
08-02-2008, 11:06
impossibile non parlare della grande nottata di Duhon!
l'uomo senza talento offensivo ne mette 34+9a con 11-16 dal campo (4-6 da tre) e 8-9 ai liberi
bravo! :)
ah, cosa non trascurabile i Bulls vincono contro GSW
Heat-76ers 84-101 e va beh...
Cavaliers-Rockets 77-92 :fagiano:
Bulls-Warriors 114-108
impossibile non parlare della grande nottata di Duhon!
l'uomo senza talento offensivo ne mette 34+9a con 11-16 dal campo (4-6 da tre) e 8-9 ai liberi
bravo! :)
ti prego, nn ricordarmelo :doh:
screcca82
08-02-2008, 12:26
Ma quante volte avrò visto Nicioni nella top10 quest'anno??? :eek: :eek: :eek:
Peccato che di solito è sempre lui che fa fare le azioni spettacolari agli altri :asd: :asd: :sbonk:
Fossi in lui mi sarei già ritirato (specie quando rasheed rideva di lui... :asd:) :D invece devo fargli i compliments perchè tiene sempre :)
AtuttaBIRRA!
08-02-2008, 12:55
Peccato che di solito è sempre lui che fa fare le azioni spettacolari agli altri :asd: :asd: :sbonk:
Fossi in lui mi sarei già ritirato (specie quando rasheed rideva di lui... :asd:) :D invece devo fargli i compliments perchè tiene sempre :)
ha le palle cibiche :O
però non hai tutti i torti, compare spesso com vittima, un po' come Toronto negli anni addietro (non volermene Jason), era sempre lo sparring partner perfetto per un nuovo record :asd:
Cavaliers-Rockets 77-92 :fagiano:
E con t-mac che ha già iniziato con il tiro al piccione perdipiù..
un po' come Toronto negli anni addietro (non volermene Jason), era sempre lo sparring partner perfetto per un nuovo record :asd:
Purtroppo e'la nostra triste storia...:(
Forse sarà perchè a Houston l'ennesimo coglione di allenatore si è reso conto che è meglio far giocare Scola e Landry piuttosto che tappo Hayes? (che ammiro, ma che è obiettivamente limitato)
Golden State... una splendida squadra guidata da cani.
Webber l'han preso per fargli fare 12 minuti all'inizio e poi stop?
Dopo Belinelli fatto fuori anche Azubuike. Così, gratis.
Io dico che dopo i 50 anni gli allenatori andrebbero mandati ad allenare in siberia.
powerslave
08-02-2008, 17:08
Forse sarà perchè a Houston l'ennesimo coglione di allenatore si è reso conto che è meglio far giocare Scola e Landry piuttosto che tappo Hayes? (che ammiro, ma che è obiettivamente limitato)
Golden State... una splendida squadra guidata da cani.
Webber l'han preso per fargli fare 12 minuti all'inizio e poi stop?
Dopo Belinelli fatto fuori anche Azubuike. Così, gratis.
Io dico che dopo i 50 anni gli allenatori andrebbero mandati ad allenare in siberia.
come faccio a non quotare?
E per giunta questi sono due allenatori nba di indiscussa fama,figurarsi gli altri:asd:
diciamo che fare gli allenatori nella nba di oggi non è certo cosa facile,guardate pluricampioni come riley e jackson quanta fatica fanno ad amalgamare lo spogliatoio e a creare un'anima...ormai la qualità generale è molto piatta e quindi non c'è più il campione e i gregari che stanno zitti e vincono anellli,ma una mandria di rompiscatole peggio dei bambini di prima elementare,magari invece di un coach veterano potrebbero assumere una maestra di sostegno dell'high school...
Intanto Isiah Thomas (ma non era stato carbonizzato?) prova a compiere un altro capolavoro: Jermaine O'Neal dato per possibile (probabile) nuovo sbarco a NY, con Zach Randolph via (si parla anche di Milwaukee per Zach, quindi CV31 a spasso da qualche parte)
Cazzo, capolavoro: via uno che intasava il post basso di Curry per prenderne uno che notoriamente non gioca mai lì, e in più è rotto.
Prendere Germano adesso e sperrare di vincere è come sperare di scoparsi la Arcuri solo perchè la stai guardando in televisione.
Mike Miller ricercatissimo (te credo, questo in certi contesti già buoni può essere un crack!): le più determinate sembrano Los Angeles (che per Miller e Warrick offre Odom) e Miami, che offre l'albatros in scadenza di Ricky Davis (piuttosto sgradito a Wade ultimamente).
Intanto Isiah Thomas (ma non era stato carbonizzato?) prova a compiere un altro capolavoro: Jermaine O'Neal dato per possibile (probabile) nuovo sbarco a NY, con Zach Randolph via (si parla anche di Milwaukee per Zach, quindi CV31 a spasso da qualche parte)
Cazzo, capolavoro: via uno che intasava il post basso di Curry per prenderne uno che notoriamente non gioca mai lì, e in più è rotto.
Prendere Germano adesso e sperrare di vincere è come sperare di scoparsi la Arcuri solo perchè la stai guardando in televisione.
Mike Miller ricercatissimo (te credo, questo in certi contesti già buoni può essere un crack!): le più determinate sembrano Los Angeles (che per Miller e Warrick offre Odom) e Miami, che offre l'albatros in scadenza di Ricky Davis (piuttosto sgradito a Wade ultimamente).
sono sicuro che randolph riuscirà a ridimostrare il suo notevole talento,se giocasse nash a ny probabilmente avrebbe 3 assist di media e 18 palle perse a quarto...certo che la realtà ad indiana è tuttaltro che rosea...germano invece finirà nell'oblio,posto già mezzo raggiunto ad indiana tra mille infortuni e partite degne di liquame brown...
per mike miller se fossi miami darei via anche jason williams insieme a davis pur di portarmelo a casa,è uno dei giocatori più solidi e continui in circolazione.
Bella mossa albys...come dire ad un bambino che babbo natale non esiste....sei un cuore di pietra....:( :cry: :cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
08-02-2008, 19:26
ohhh, finalmente mi "tocca" aggiornare nuovamente la prima pagina :asd:
Visto che Miami svende nessuno vuole il rude ricchione? Eppure sta facendo una bella stagione.....
Visto che Miami svende nessuno vuole il rude ricchione? Eppure sta facendo una bella stagione.....
Scusate sono cotto... è Memphis che svende...e parlavo di Rudy Gay....zio birillo cosa può fare un fottuto programma.....
Più che altro, un fottuto programma alle 9 di sera!
Comunque Gay imho non avrebbe senso svenderlo. Non prende tanto ed è giovane...
Più che altro, un fottuto programma alle 9 di sera!
Comunque Gay imho non avrebbe senso svenderlo. Non prende tanto ed è giovane...
Si ma adesso vado a casa, mi sto rompendo le palle....
Gay potrebbe essere la colonna per il futuro insieme a Conley / Lowry... quanto al resto se parte Miller resta poco, Warrick è bravino ma mi pare un brutta copia di Josh Smith. Certo se arriva il pick #1 chi scelgono? Rose? Forse l'ultima cosa di cui hanno bisogno è un play. Beasley? O lo fanno giocare 4 (spreco, imho) o va a collidere con Rudy. Jordan? Vabbè a patto di prenderlo e dargli 3 anni per diventare un giocatore serio.
brutus89
08-02-2008, 23:24
Stanotte Clippers @ Raptors, chi la segue?
Io sì! :)
Io sono ancora in ufficio :cry: sto maledetto server :muro: ... nell'ufficio di fianco c'è un televisore...fusse che fusse....
brutus89
08-02-2008, 23:48
Io sono ancora in ufficio :cry: sto maledetto server :muro: ... nell'ufficio di fianco c'è un televisore...fusse che fusse....
Niente tv, su SI fanno pistons-blazers, ma poi atragon ancora in ufficio :muro:
Cmq io la guardo su League Pass, se a qualcuno interessa posso passarvi il link ma dovete aggiungermi su messenger.
Niente tv, su SI fanno pistons-blazers, ma poi atragon ancora in ufficio :muro:
Cmq io la guardo su League Pass, se a qualcuno interessa posso passarvi il link ma dovete aggiungermi su messenger.
Il problema è che da lunedì sono in ferie e sto ca##o di arnese si è incasinato proprio stasera (anzi: è stato incasinato, lunedì faccio in modo che qualche "genio" si becchi uno shampoo da ricordare ai nipotini). Tra l'altro si è pure rotto un pezzo e quello di scorta ho scoperto che ha le istruzioni solo in cinese (mi pare) :D . Cmq qui è arrivata anche la pizza ora ci concediamo qualche minuto di pausa e poi si riprende....
brutus89
09-02-2008, 00:12
Il problema è che da lunedì sono in ferie e sto ca##o di arnese si è incasinato proprio stasera (anzi: è stato incasinato, lunedì faccio in modo che qualche "genio" si becchi uno shampoo da ricordare ai nipotini). Tra l'altro si è pure rotto un pezzo e quello di scorta ho scoperto che ha le istruzioni solo in cinese (mi pare) :D . Cmq qui è arrivata anche la pizza ora ci concediamo qualche minuto di pausa e poi si riprende....
Mamma mia, che palle, la partita sta per iniziare!
Bargnani questa notte ha di fronte Kaman, in attacco speriamo lo porti fuori per una bella serie di schiacciate :D in difesa si soffrirà...
Mamma mia, che palle, la partita sta per iniziare!
Bargnani questa notte ha di fronte Kaman, in attacco speriamo lo porti fuori per una bella serie di schiacciate :D in difesa si soffrirà...
Kaman = ottimo test in difesa per Mago.
Io pure, pero'mannaggia, devo cucinare...
brutus89
09-02-2008, 00:44
Grande primo quarto di Calderon 8p e 6a, adesso c'è Ford in campo, sta facendo buone cose, un ottimo assist per Nesterovic non sfruttato, uno per il Mago che ha pestato la linea da 3 quindi solo 2 punti e poi una gran bella giocata per 2 punti facili facili.
edit: però un pò di difesa sul perimetro??
brutus89
09-02-2008, 01:15
Fine primo tempo 58-50 per noi.
Bene, tutti stanno dando il loro contributo, ottimi Calderon e Ford, bravo Bosh anche se in 2 occasioni ha preso dei tiri che non avrebbe dovuto prendere.
Bene anche Bargnani che sta giocando con intensità e ha fatto una schiacciata da solo in contropiede da rivedere, ha fatto un volo impressionante, adesso serve qualche sua tripla ;)
AtuttaBIRRA!
09-02-2008, 07:14
Gay potrebbe essere la colonna per il futuro insieme a Conley / Lowry...
ALT
voci insistenti dicono che tra i tre play a Memphis hanno già scelto i due del futuro e tra questi non c'è Lowry
io fossi una squadra forte in cerca di un buon backup, o una squadra giovane in cerca di una guida andrei a bussare a casa Grizzlies
AtuttaBIRRA!
09-02-2008, 07:17
Fine primo tempo 58-50 per noi.
Bene, tutti stanno dando il loro contributo, ottimi Calderon e Ford, bravo Bosh anche se in 2 occasioni ha preso dei tiri che non avrebbe dovuto prendere.
Bene anche Bargnani che sta giocando con intensità e ha fatto una schiacciata da solo in contropiede da rivedere, ha fatto un volo impressionante, adesso serve qualche sua tripla ;)
ti sei addormentato? :D alla fine vincono i Clips :(
AtuttaBIRRA!
09-02-2008, 07:24
Clippers-Raptors 102-98
Nets-Bobcats 104-90 (tripla doppia di Kidd)
Lakers-Magic 117-113 (36+10r+6a di Kobinho e 30+9r Gasol, con 12/15 dal campo)
Spurs-Knicks 99-93
Cavaliers-Hawks 100-95 (LBJ 26+11r+7a)
Trail Blazers-Pistons 82-91
Celtics-Timberwolves 88-86
Grizzlies-Mavericks 81-92
Supersonics-Suns 99-103 (100% ai liberi dei Suns compreso il 15/15 di Amare che finisce con 33+10r - Durant 9 con 2-12 dal campo :sob: )
Jazz-Kings 104-117
Wizards-Nuggets 100-111 (49!!! di Melito! con 19-25 dal campo (3-3 da 3) e 8-8 ai liberi UNSTOPPABLE! )
brutus89
09-02-2008, 08:57
ti sei addormentato? :D alla fine vincono i Clips :(
Macchè ero incazzato! Ma come si fa a perdere una partita del genere :muro:
Bargnani comunque positivo, molto positivo in difesa, ottimo test, peccato che 2 triple fondamentali per la rimonta non sono entrate, e poi anche Calderon, sul tiro del possibile pareggio, ha tentano una conclusione non da lui, troppo affrettata, però peccato perchè a Josè quel tiro entra sempre.
Comunque la partita è stata chiaramente persa prima, nel terzo quarto, a fine primo tempo eravamo in vantaggio, e abbiamo concesso troppi parziali importanti. :mad:
Sbaglio o, a parte l'immenso Maggette (come Mike Miller uno da prendere al volo!), è andato molto bene Al Thornton?
Questo ragazzo finora mi aveva deluso, pensavo che avrebbe avuto molto spazio e sarebbe andato comodamente in doppia cifra, visto che i punti li sa fare.
Kapono ancora soli 10 minuti, e nessun tiro da tre...
Come buttare via una risorsa clamorosa.
Ma o stronzi, potevate lasciarlo a noi allora!
:mad:
brutus89
09-02-2008, 09:25
Sbaglio o, a parte l'immenso Maggette (come Mike Miller uno da prendere al volo!), è andato molto bene Al Thornton?
Questo ragazzo finora mi aveva deluso, pensavo che avrebbe avuto molto spazio e sarebbe andato comodamente in doppia cifra, visto che i punti li sa fare.
Si ieri è stato decisivo nell'ultimo quarto, era marcato da Bosh e lo ha battuto sempre ovviamente. Mitchell come puoi far difendere su Thorton, Bosh?
Tra l'altro nel primo tempo era on fire Maggette e non ha preso una contromisura e la difesa sul perimetro continuava ad essere oscena, nell'ultimo quarto Bosh era palesemente e ovviamente in difficoltà con Thorton e anche in questo caso non prende alcun tipo di provvedimento.
Ah...un dato da sottolineare, i Raps hanno tirato con il 28 % da 3...ed hanno perso...
P.S. Vedere Bargnani difendere fa quasi impressione :D :D
brutus89
09-02-2008, 09:26
Kapono ancora soli 10 minuti, e nessun tiro da tre...
Come buttare via una risorsa clamorosa.
Ma o stronzi, potevate lasciarlo a noi allora!
:mad:
Quanto mi fa incazzare pure questa cosa....:mad:
screcca82
09-02-2008, 11:01
Lakers-Magic 117-113 (36+10r+6a di Kobinho e 30+9r Gasol, con 12/15 dal campo)
Questi si sono rinforzati troppo 'azzo! :muro:
Sempre dalle stats, il sedicesimo violino gialloviola fa una discreta partita :fagiano:
screcca82
09-02-2008, 11:05
Ma a Cleveland hanno giocato cani e porci! :sofico:
Io sono sorpreso in negativo da Atlanta... boh, ha dei bei giocatori ed è sempre una squadra mediocre... mah...
Sempre dalle stats, il sedicesimo violino gialloviola.... cut :fagiano:
:asd: :asd:
Noto dai tuoi post di questi giorni come il buon Ramarro Odom stia facendo carriera...
screcca82
09-02-2008, 11:21
:asd: :asd:
Noto dai tuoi post di questi giorni come il buon Ramarro Odom stia facendo carriera...
Vedrai che continuerà a salire... :D
Sai com'è, quando si parla di lui come secondo violino, poi terzo e poi quarto bisogna incrementarne l'ascesa :sofico:
screcca82
09-02-2008, 11:25
:rotfl: :rotfl:
Ma Artest dopo la schiacciata della Top10 che cacchio è andato a fare in mezzo al pubblico?
:rotfl: :rotfl:
Ma Artest dopo la schiacciata della Top10 che cacchio è andato a fare in mezzo al pubblico?
secondo me cercava una sedia libera... :D
k-durant
09-02-2008, 11:44
Powe protagonista per una volta :D
Minnie è chiaramente la bestia nera di Boston, in 2 scontri i verdi han sempre vinto ma in dei finali al cardiopalma.
Powe protagonista per una volta :D
Solo per il fatto di aver preso più rimbalzi di Rondo (8 a 7) merita una medaglia :O
Minnie è chiaramente la bestia nera di Boston, in 2 scontri i verdi han sempre vinto ma in dei finali al cardiopalma.
Troppi ex a Topolinia...
AtuttaBIRRA!
09-02-2008, 14:00
Sempre dalle stats, il sedicesimo violino gialloviola fa una discreta partita :fagiano:
:sbonk:
Grand Kenyon
09-02-2008, 14:09
falso, ha giocato abbastanza male commettendo ingenuità per tutta la partita, tranne che per le due triple che in una gara non metteva forse da un anno.
alla fine ha fatto quella buona giocata offensiva e l stoppata su lewis, e questo gli va dato atto.
brutus89
09-02-2008, 14:15
falso, ha giocato abbastanza male commettendo ingenuità per tutta la partita, tranne che per le due triple che in una gara non metteva forse da un anno.
alla fine ha fatto quella buona giocata offensiva e l stoppata su lewis, e questo gli va dato atto.
Dai qualche segnale positivo :D
Non credo sia stato gia'detto, cmq ieri 1000 partita per Toronto nella NBA.
Un video con i momenti + memorabili della franchigia. Lo ammetto, il meglio e'tutto di carter...
http://www.youtube.com/watch?v=9CF1UK0_fd4
PeterGriffin
09-02-2008, 16:54
Un video con i momenti + memorabili della franchigia. Lo ammetto, il meglio e'tutto di carter...
bellissimo, da accapponare la pelle...veramente se Carter dovesse tornare sarei l'uomo più felice della terra..
bellissimo, da accapponare la pelle...veramente se Carter dovesse tornare sarei l'uomo più felice della terra..
Spero tu stia scherzando...
PeterGriffin
09-02-2008, 17:00
no, le emozioni che mi ha dato lui non me le ha date nessuno, nonostante quello che ha fatto un ritorno lo potrei prendere solo positivamente :D
Scusa??? :mbe:
Ok, Vince non si è comportato bene con Toronto ma con questo non si può negare che è stato un giocatore assolutamente devastante, sembrava addirittura poter ambire alla qualifica di miglior giocatore della lega senza fatica. Invece gli hanno difettato il ginocchio e la testa ma ha comunque fatto cose egregie.
Inoltre non è stato certo il primo e non sarà l'ultimo giocatore ad essersi comportato male con la propria franchigia. Mi sembra che lì in Canada si sia esagerato parecchio sotto questo punto di vista.
Ok, Vince non si è comportato bene con Toronto ma con questo non si può negare che è stato un giocatore assolutamente devastante, sembrava addirittura poter ambire alla qualifica di miglior giocatore della lega senza fatica. Invece gli hanno difettato il ginocchio e la testa ma ha comunque fatto cose egregie.
Inoltre non è stato certo il primo e non sarà l'ultimo giocatore ad essersi comportato male con la propria franchigia. Mi sembra che lì in Canada si sia esagerato parecchio sotto questo punto di vista.
Beh però da qui a volerlo veder tornare ce ne corre... sarebbe un disastro per l'ambiente, per i compagni, credo anche per la maggior parte dei tifosi. Oltre al fatto che è chiaramente in calando. Inoltre non è stato l'unico giocatore a far vedere della grandi schiacciate, rimbalzi ecc... ma alla fin fine si è sempre dimostrato abbastanza fumoso, non solo per colpa sua. Certo non un uomo franchigia.
Guarda che non ho nemmeno nominato il fattore ambientale e come ci ha lasciati, parlo esclusivamente da un punto di vista tecnico.
Le doti ce le ha, e pure parecchie, ma la testa lo limita parecchio. Con uno cosi in squadra non si va lontano, c'e'poco da fare. Infortuni simulati, sceneggiate, piagnucolate da bambino...
Basta vedere come stanno ridotti in NJ....vorrebbero disfarsene ma nemmeno Isiah lo vuole!
Cmq se vuoi, trovati qualche documento o video delle cose che ha combinato ai Raptors, poi mi dirai se si e'esagerato qui in Canada...
Beh però da qui a volerlo veder tornare ce ne corre... sarebbe un disastro per l'ambiente, per i compagni, credo anche per la maggior parte dei tifosi. Oltre al fatto che è chiaramente in calando. Inoltre non è stato l'unico giocatore a far vedere della grandi schiacciate, rimbalzi ecc... ma alla fin fine si è sempre dimostrato abbastanza fumoso, non solo per colpa sua. Certo non un uomo franchigia.
Oltre a grandi schiacciate e rimbalzi un tiro da 3 con un range mozzafiato ed una capacità di dar via la palla non indifferente ed una velocità impressionante...Insomma, aveva praticamente tutto.
Guarda che non ho nemmeno nominato il fattore ambientale e come ci ha lasciati, parlo esclusivamente da un punto di vista tecnico.
Le doti ce le ha, e pure parecchie, ma la testa lo limita parecchio. Con uno cosi in squadra non si va lontano, c'e'poco da fare. Infortuni simulati, sceneggiate, piagnucolate da bambino...
Basta vedere come stanno ridotti in NJ....vorrebbero disfarsene ma nemmeno Isiah lo vuole!
Cmq se vuoi, trovati qualche documento o video delle cose che ha combinato ai Raptors, poi mi dirai se si e'esagerato qui in Canada...
Infatti ho chiaramente scritto che gli ha fatto difetto il cervello ma se rinsavisse sarebbe senz'altro una cosa per me fantastica perché si recupererebbe un giocatore unico.
Poi da qui a dire che sia cosa possibile ce ne passa, anzi credo sia proprio impossibile purtroppo.
Quel che ha fatto lo so perché a quei tempi seguivo moltissimo Carter. Resta il fatto che se n'è andato e bon, portandosi via la sua testaccia matta...
Infatti ho chiaramente scritto che gli ha fatto difetto il cervello ma se rinsavisse sarebbe senz'altro una cosa per me fantastica perché si recupererebbe un giocatore unico.
Poi da qui a dire che sia cosa possibile ce ne passa, anzi credo sia proprio impossibile purtroppo.
Quel che ha fatto lo so perché a quei tempi seguivo moltissimo Carter. Resta il fatto che se n'è andato e bon, portandosi via la sua testaccia matta...
Purtroppo perche'?Se n'e'andato, e'storia vecchia,a non ritornera',siamo contenti cosi.:O
Purtroppo perché a me piacerebbe rivedere il primo Carter, vabbuò??
Non sono di Toronto indi per cui posso pensarla così :p
Purtroppo perché a me piacerebbe rivedere il primo Carter, vabbuò??
Non sono di Toronto indi per cui posso pensarla così :p
Lo puoi rivedere con i Nets...altrimenti puoi scaricarti qualche video d'annata...vabbuo'???:D
AtuttaBIRRA!
09-02-2008, 18:50
temo di no :D
AtuttaBIRRA!
09-02-2008, 18:52
no, però anche dichiarare: "si ok è vero, diciamo che ultimamente non mi impegnavo proprio al massimo"
per me sei sulla lista nera a vita p&zz0dimm&rd@, con quello che ti davano di stipendio!
AtuttaBIRRA!
09-02-2008, 18:53
Lo puoi rivedere con i Nets...
non penso proprio, visto che sta facendo la stessa cosa che faceva a Toronto
AtuttaBIRRA!
09-02-2008, 18:56
almeno la tripla del mago contro seattle con fallo di ray potevano metterla :O
Ho usato del sarcasmo, senza facine pero'...:D
Esatto :D
no, però anche dichiarare: "si ok è vero, diciamo che ultimamente non mi impegnavo proprio al massimo"
per me sei sulla lista nera a vita p&zz0dimm&rd@, con quello che ti davano di stipendio!
Bé certo ma infatti il mio era solo rammarico per un talento sprecato, mica un'osanna alla testaccia di Vincredible
AtuttaBIRRA!
09-02-2008, 19:01
onestamente Vincredible è ancora uno dei pochi che riesce a segnare in modi mai visti. ha un talento allucinante...
E IL TALENTO SPRECATO MI FA INCAZZAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEE:mad: :grrr:
Ecco, cose così giusto per postarne alcune..
http://www.youtube.com/watch?v=BKwFzcnbe08
http://www.youtube.com/watch?v=YXG8dLXKCsI
http://www.youtube.com/watch?v=JU5k0o_lSEc
Oltre a grandi schiacciate e rimbalzi un tiro da 3 con un range mozzafiato ed una capacità di dar via la palla non indifferente ed una velocità impressionante...Insomma, aveva praticamente tutto.
Si tutto...tranne che nei momenti topici di tante, troppe partite, dove scattava l'1 vs 5, tranne quando parlava dei compagni (chiedere a Bosh) o dell'allenatore o dei tifosi. Che sia stato un talento enorme nessuno lo può negare ma il talento + il fisico non sono bastati per farne un vincente, è lì il problema.
FA.Picard
09-02-2008, 21:44
[semiOT]
Ma a voi NBA video Central 2 carica i video recenti? gli ultimi recaqp sono del 5/2...
Si tutto...tranne che nei momenti topici di tante, troppe partite, dove scattava l'1 vs 5, tranne quando parlava dei compagni (chiedere a Bosh) o dell'allenatore o dei tifosi. Che sia stato un talento enorme nessuno lo può negare ma il talento + il fisico non sono bastati per farne un vincente, è lì il problema.
Esatto!
Come talento assoluto uno dei migliori di sempre, poteva permettersi di fare con quei mezzi fisici cose che altri si sognerebbero solo di fare.
Pero'con quella capa di cazzo che si ritrova, il rendimento e'sempre stato il 40-50% di meno. Irritantissimo, poco impegno profuso in campo e fuori e chi + ne ha + ne metta.
Giocatori (di ogni sport) che sprecano tanto ben di Dio a causa di testa-carattere-personalita' o come la volete chiamare, per me sono inutili.
Preferisco un giocatore che valga 5 e che magari mi renda anche 4-4.5 piuttosto che uno che valga 10 ma mi renda 6 per cause extra-talento...lo so che maticamente non funziona, ma il concetto mi sembra chiaro no?:D
FA.Picard
09-02-2008, 21:45
Tra l'altro un anno ha giocato in coppia con Tracy McGrady a Toronto...poteva essere una coppia devastante
Tra l'altro un anno ha giocato in coppia con Tracy McGrady a Toronto...poteva essere una coppia devastante
Ti rendi conto????Quanti titoli su carta potevano essere vinti con quei 2 in squadra???
Ma ancora, sono cugini...stesa famiglia...stessa capa di cazzo...stesso risultato...2 inutili perdentoni....
[OT] Picard, no offense ma tu sei un altro bell'esempio...come mai con quel fisicaccio non sei in serie A???Neanche un posticino in panca o da raccattapalle???Che hai combinato per non meritarti cotanta carriera???:D :p
Ti rendi conto????Quanti titoli su carta potevano essere vinti con quei 2 in squadra???
Ma ancora, sono cugini...stesa famiglia...stessa capa di cazzo...stesso risultato...2 inutili perdentoni....
[OT] Picard, no offense ma tu sei un altro bell'esempio...come mai con quel fisicaccio non sei in serie A???Neanche un posticino in panca o da raccattapalle???Che hai combinato per non meritarti cotanta carriera???:D :p
Oh bè adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio. Sul "fallimento" di t-mac imho pesano 90 il fisico e 10 la testa, per Carter è il contrario.
forse perché in serie A i centri sono alti 2.10 e saltano come ATB in giornata di grazia?? :p
forse perché in serie A i centri sono alti 2.10 e saltano come ATB in giornata di grazia?? :p
Secondo il me il suo prob non è nè il fisico nè la testa quanto la panza....
Oh bè adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio. Sul "fallimento" di t-mac imho pesano 90 il fisico e 10 la testa, per Carter è il contrario.
Su T-Mac facciamo pure 70-30, perche'quando perdeva al primo turno di PO anni fa il fisico gli reggicchiava discretamente meglio...
[OT] Poteva anche riciclarsi come play come in cyberdunk...:D
..Credevo parlassi di t-mac, mi ero un attimo interdetto :asd: :asd:
Comunque mi sto godendo un sabato di riposo con Alabama-Kentucky...non male, a parte l'attacco alla zona :mc:
..Credevo parlassi di t-mac, mi ero un attimo interdetto :asd: :asd:
eh eh, ho sintetizzato troppo in effetti.
Segnalo un interessante/divertente articolo sulla recente trade Shaq-Marion
http://www.nbadraft.net/prevenas080.asp
Direi che questa frase avrebbe dovuto illuminare Kerr prima del fatidico acquisto:
And, in case there was any confusion, 7-foot-2, 340-pound centers don't get better as they age.
:asd: :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
10-02-2008, 08:30
Su T-Mac facciamo pure 70-30, perche'quando perdeva al primo turno di PO anni fa il fisico gli reggicchiava discretamente meglio...
si ma predicava nel deserto allora eh;)
FA.Picard
10-02-2008, 09:17
troppo basso per un centro di categoria superiore, troppo lento per giocare guardia o ala... al limite un 4.... ma sticazzi :D
Quella è venuta dopo :O a vent'anni pesavo 88 kg (-26 rispetto a ora :cry: )
[OT] Poteva anche riciclarsi come play come in cyberdunk...:D
eggià :rolleyes: :asd:
Cmq al 95% mi incontrerò ai playoff con Biru (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=16760), se lui è d'accordo ci facciamo una foto e la postiamo qui :asd:
AtuttaBIRRA!
10-02-2008, 11:41
A proposito di ritorni...
http://it.youtube.com/watch?v=1SuOj2h5_No
:)
Più o meno come quello di Carter a Toronto :asd:
brutus89
10-02-2008, 11:55
A proposito di ritorni...
http://it.youtube.com/watch?v=1SuOj2h5_No
:)
Grande KG :)
Succedono le stesse cose qui in Italia quando un giocatore torna nel suo ex stadio...:mc:
AtuttaBIRRA!
10-02-2008, 12:02
Succedono le stesse cose qui in Italia quando un giocatore torna nel suo ex stadio...:mc:
beh a cantù hanno applaudito pozzecco:eek:
AtuttaBIRRA!
10-02-2008, 12:15
http://it.youtube.com/watch?v=A5yRR7VXI_0
che dire, San Francisco lo adora!:eek: :)
screcca82
10-02-2008, 12:24
beh a cantù hanno applaudito pozzecco:eek:
credo che intendesse un altro sport :p
E al posto suo gioca Monta Ellis... :muro: :muro: :muro:
Grand Kenyon
10-02-2008, 12:50
no, le emozioni che mi ha dato lui non me le ha date nessuno, nonostante quello che ha fatto un ritorno lo potrei prendere solo positivamente :D
uno dei tanti spacciati come next MJ, ma, appunto, uno dei tanti di questa lista.
un perdente, un egoista capace solo di pensare alle proprie statistiche e mai al bene della squadra. si, grandi giocate, ma tutto fumo e niente arrosto. incapace di fare la differenza, e non mi dite che ha sempre avuto pessime squadre....
dal lato tecnico, involuto come giocatore perimetrale che non è assolutamente, anche se le sue ginocchia sembrano vicine a fare crack.
E al posto suo gioca Monta Ellis... :muro: :muro: :muro:
Il mondo intero sa quanto io abbia avversato (e avversi) giocatori come Ellis ma come si fa a dire qualche cosa a una guardia che nelle ultime 3 partite ha tirato 7/10 - 11/12 - 12/15 dal campo?
Il fatto è che gioca play. E come paly imho è nettamente meglio Beli.
:mbe: :ahahah:
Sempre molto esaustivo, chiaro e conciso.
A quando un libro?? :asd:
screcca82
10-02-2008, 13:50
Ma quante volte avrò visto Nocioni nella top10 quest'anno??? :eek: :eek: :eek:
ha le palle cibiche :O
però non hai tutti i torti, compare spesso com vittima, un po' come Toronto negli anni addietro (non volermene Jason), era sempre lo sparring partner perfetto per un nuovo record :asd:
ATB, hai visto la numero 1 di oggi??
indovina chi viene posterizzato :rotfl::rotfl:
DickValentine
10-02-2008, 13:53
Il mondo intero sa quanto io abbia avversato (e avversi) giocatori come Ellis ma come si fa a dire qualche cosa a una guardia che nelle ultime 3 partite ha tirato 7/10 - 11/12 - 12/15 dal campo?
*
Sicuro? Cmq ieri sera Ellis ha tirato fuori 34p + 9r +5a solo 2TO nelle altre due partite aveva persino messo a segno 2 stoppate, lui nano di 1.90 all'americana. Ripeto giocatori così per me sono l'antibasket ma in questo caso non c'è molto da dire, specie per il gioco che fanno i Warriors.
A fare il run&gun è capacissimo anche Belinelli.
Non posso garantire che farebbe quelle cifre, anzi molto probabilmente no. Però penso non sia discutibile il fatto che in quanto a visione di gioco ed abilità nel passare Marco sia superiore al nanetto volante.
A fare il run&gun è capacissimo anche Belinelli.
Non posso garantire che farebbe quelle cifre, anzi molto probabilmente no. Però penso non sia discutibile il fatto che in quanto a visione di gioco ed abilità nel passare Marco sia superiore al nanetto volante.
E' vero ma il problema è un altro: ai Warriors non servono pittori ma imbianchini con una certa vena artistica (infatti imho trombone Nelson non vincerà mai una sega ma starà sempre a galla con tutto il fumo che produrrrà)
k-durant
10-02-2008, 15:19
Quanto mi mancano i tiri fuori equilibrio del Beli! :cry:
ATB, hai visto la numero 1 di oggi??
indovina chi viene posterizzato :rotfl::rotfl:
Aspetta, io non ho ancora visto la Top10. Scommetto che è Andres. :D
E' vero ma il problema è un altro: ai Warriors non servono pittori ma imbianchini con una certa vena artistica (infatti imho trombone Nelson non vincerà mai una sega ma starà sempre a galla con tutto il fumo che produrrrà)
Tristemente vero.
screcca82
10-02-2008, 15:29
Aspetta, io non ho ancora visto la Top10. Scommetto che è Andres. :D
sempre presente :asd:
brutus89
10-02-2008, 16:12
credo che intendesse un altro sport :p
Appunto :D tutt'altro sport...
Cmq grandi giocate di Belinelli, Nelson comunque è quello che ha accantonato Azubuike dopo un inizio di stagione ottimo.
A me Belinelli piace, e penso che nella nba ci possa stare senza problemi.
Nelson è un pirla, senza dubbio.
Azubuike è un grande, ora dimenticato.
Però anche Monta Ellis, dio mio, sta facendo una regular grandiosa, al punto che forse è ai livelli di Davis, del quale è molto più costante.
Ellis è una nullità in difesa (ma okkio alle palle vaganti perchè è un razzo), e nei playoffs probabilmente lascerà il palcoscenico ad altri, però dalla media e in entrata è un vero fenomeno, e non sa solo attaccare il canestro.
Bravissimo.
E non concorso sul fatto che lui sia l'antibasket. :)
Si parla di uno scambio Ben Wallace-Kirilenko.
I Jazz risparmierebbero un bel po di soldi visto il contratto del russo e spt in vista del rinnovo di Deron.
Chicago boh, questa stagione ormai e'andata...penso che anche se cambiassero tutto l'organico non ne guadagnerebbero nulla.
DickValentine
10-02-2008, 18:16
Scena bellissima al Boston Garden. Gli Spurs tornano in difesa, Oberto va su Glen Davis. Duncan lo raggiunge, si gira e pensa:":eek: Devo marcare Scalabrine???"
E non concorso sul fatto che lui sia l'antibasket. :)
No si parla solo della mia concezione del basket, ovviamente.
Per ora è PP vs. Manu....
Rondo: 5r in un quarto....:D fe-no-me-no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.