Entra

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 [34] 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

AtuttaBIRRA!
09-04-2008, 19:08
ma sai.allora io e tugnella dormiamo.abbiamo riportati episodi veri e inconfutabili.
il fenomeno ultras inglese lo conosco benissimo e ho assistito dal vivo al calcio inglese.
posso dartela buona solo riguardo al fatto che forse ci siano meno proteste, ma non sempre sia chiaro.

tutto quello che vuoi, ma a me sembra che albys abbia semplicemente detto che quello inglese è migliore del nostro, non che sia perfetto

su questo sono d'accordo con lui

lelets
09-04-2008, 19:13
tutto quello che vuoi, ma a me sembra che albys abbia semplicemente detto che quello inglese è migliore del nostro, non che sia perfetto

su questo sono d'accordo con lui

albys parlava in termini entusiastici.
che sotto certi aspetti sia migliore del nostro posso anche essere d'accordo, ma gli scandali e i problemi come già detto ce ne sono pure lì...

albys
09-04-2008, 19:19
ma sai.allora io e tugnella dormiamo.abbiamo riportati episodi veri e inconfutabili.
il fenomeno ultras inglese lo conosco benissimo e ho assistito dal vivo al calcio inglese.
posso dartela buona solo riguardo al fatto che forse ci siano meno proteste, ma non sempre sia chiaro.

Perchè, pensi che i giocatori italiani non vadano a puttane?
:)

Le gambe si rompono anche in UK, per carità, ma i calciatori stanno a terra solo quando sono rotti, non come le nostre fighette piagnucolanti e viziate.
E nessuno mette le mani addosso all'arbitro, o pretende di avere ragione quando ha torto marcio (e lo sa di averlo)

Lo "spettacolo" italiota è veramente vergognoso, e così pure chi fa finta di non vederlo.

albys
09-04-2008, 19:25
albys parlava in termini entusiastici.

Beh, dimmi tu quando mai in Italia si hanno mezz'ore finali come quelle di Anfield road ieri sera, con gol e sfida a viso aperto, un giocatore (Walcott) che fa su mezza squadra avversaria grazie alla sua classe e senza che il primo avversario lo stenda senza pietà, un rigore (discutibilissimo) decisivo che comunque viene accettato dignitosamente, e cosa spettacolosa, un tifo meraviglioso che sostituisce il telecronista.

Se non esalte queste cose allora cosa fa?

Poi tutti possono pure andare a puttane, lo spettacolo l'hanno dato e onestamente.
Meglio le puttane che gli assedi agli arbitri.

lelets
09-04-2008, 19:26
Perchè, pensi che i giocatori italiani non vadano a puttane?

Le gambe si rompono anche in UK, per carità, ma i calciatori stanno a terra solo quando sono rotti, non come le nostre fighette piagnucolanti e viziate.
E nessuno mette le mani addosso all'arbitro, o pretende di avere ragione quando ha torto marcio (e lo sa di averlo)

Lo "spettacolo" italiota è veramente vergognoso, e così pure chi fa finta di non vederlo.

ripeto, in parte sono d'accordo.a livello di gioco per certe cose è sicuramente meglio.
io dico che il calcio italiano fa schifo,mai detto che mi piace.
parli con un ex ultras per piu di 10 anni di una squadra che ho seguito dalla d alla b.
il calcio italiano fa cagare, quello inglese è un po' meglio.ma a me dei giocatori frega proprio un cazzo di niente.nel senso che con poche eccezioni sono solo dei mercenari super pagati.

ps. se ricordi svariate partite del liverpool in champions sono state per molte volte di una noia assurda.a un gioco simil catenaccio italiano.vedi alcune partite con il milan, e la semifinale dell'anno scorso con il chelsea,poi chiudo qui perche siamo totalmente ot.

un altra cosa, ma se tu sei l'alenatore del liverpool sei felice che walcott si fa 60 metri in solitaria senza che nessuno lo contrasta seriamente?a un cereto punto e ovvio che cerchi di fermarlo.e cmq gol del genere in inghilterrA c'è ne sono tanti quanti che in italia, cioe un paio all'anno.
cmq hai mai assistito a partite di calcio inglese dal vivo?conosci bene l'ambiente?

alemara
09-04-2008, 19:56
ripeto, in parte sono d'accordo.a livello di gioco per certe cose è sicuramente meglio.
io dico che il calcio italiano fa schifo,mai detto che mi piace.
parli con un ex ultras per piu di 10 anni di una squadra che ho seguito dalla d alla b.
il calcio italiano fa cagare, quello inglese è un po' meglio.ma a me dei giocatori frega proprio un cazzo di niente.nel senso che con poche eccezioni sono solo dei mercenari super pagati.

ps. se ricordi svariate partite del liverpool in champions sono state per molte volte di una noia assurda.a un gioco simil catenaccio italiano.vedi alcune partite con il milan, e la semifinale dell'anno scorso con il chelsea,poi chiudo qui perche siamo totalmente ot.

un altra cosa, ma se tu sei l'alenatore del liverpool sei felice che walcott si fa 60 metri in solitaria senza che nessuno lo contrasta seriamente?a un cereto punto e ovvio che cerchi di fermarlo.e cmq gol del genere in inghilterrA c'è ne sono tanti quanti che in italia, cioe un paio all'anno.
cmq hai mai assistito a partite di calcio inglese dal vivo?conosci bene l'ambiente?
Trovato questo in rete:
'Vietato avvicinarsi agli arbitri'. E' il cartello che Gordon Taylor, presidente dell'Associazione calciatori (PFA), vorrebbe appendere all'ingresso dei campi della Premier League per porre un freno alle proteste dei giocatori nei confronti dei direttori di gara. L'argomento e' diventato un tema rovente dopo i recenti episodi. La scorsa settimana, Ashely Cole ha scandalizzato pubblico e addetti ai lavori per il comportamento tenuto nei confronti di Mike Riley, l'arbitro che stava dirigendo il match tra Chelsea e Tottenham. Persino Fabio Capello, ct della Nazionale, ha pubblicamente chiesto un comportamento da 'gentlemen' ai protagonisti del campionato. Gli inglesi hanno ascoltato il loro ct. Javier Mascherano, che e' argentino, no. Il centrocampista del Liverpool ha rimediato una pesantissima seconda ammonizione per le insensate proteste nei confronti del 'referee' Steve Bennett. I reds sono rimasti in 10 e hanno finito per perdere 3-0 il big match sul campo del Manchester United. La stampa inglese ha stigmatizzato il comportamento del sudamericano, definito ''l'uomo piu' stupido del pianeta'' dal tabloid 'The Sun'

Per quanto riguarda la sgroppata di Walcott la penso ancora come lelets, BISOGNA fare fallo, è come se in una partita di basket a 2 secondi dalla fine e avanti di 3 non fai fallo all'avversario.
In entrambi i casi per lo spettacolo non è bello però le regole lo permettono quindi...

atragon
09-04-2008, 20:06
è come se in una partita di basket a 2 secondi dalla fine e avanti di 3 non fai fallo all'avversario.

Diglielo a Derrick Rose e C. :asd:

atragon
09-04-2008, 20:08
Per quanto riguarda la sgroppata di Walcott la penso ancora come lelets, BISOGNA fare fallo, ..

Sono d'accordo il discriminante ovviamente in casi come questi è il tipo di fallo, una trattenuta è un conto una entrata a piedi uniti un'altro.

fede27
09-04-2008, 21:05
Ma la realtà è che c'hanno anche provato a stenderlo...è che non l'hanno proprio visto :asd:

albys
09-04-2008, 21:53
Trovato questo in rete:
'Vietato avvicinarsi agli arbitri'. E' il cartello che Gordon Taylor, presidente dell'Associazione calciatori (PFA), vorrebbe appendere all'ingresso dei campi della Premier League per porre un freno alle proteste dei giocatori nei confronti dei direttori di gara. L'argomento e' diventato un tema rovente dopo i recenti episodi. La scorsa settimana, Ashely Cole ha scandalizzato pubblico e addetti ai lavori per il comportamento tenuto nei confronti di Mike Riley, l'arbitro che stava dirigendo il match tra Chelsea e Tottenham. Persino Fabio Capello, ct della Nazionale, ha pubblicamente chiesto un comportamento da 'gentlemen' ai protagonisti del campionato. Gli inglesi hanno ascoltato il loro ct. Javier Mascherano, che e' argentino, no. Il centrocampista del Liverpool ha rimediato una pesantissima seconda ammonizione per le insensate proteste nei confronti del 'referee' Steve Bennett. I reds sono rimasti in 10 e hanno finito per perdere 3-0 il big match sul campo del Manchester United. La stampa inglese ha stigmatizzato il comportamento del sudamericano, definito ''l'uomo piu' stupido del pianeta'' dal tabloid 'The Sun'

Vedi la differenza?
In Italia lo "scandaloso" comportamento di Ashley Cole lo trovi in ogni partita dalla serie Z alla serie A, e nessuno pensa che sia scandaloso, tra l'altro.

E ve lo immaginate un giornale italiano che titola "Materazzi uomo più stupido del pianeta?"

fine OT.
E anche fine italioti in Champions, i suppose.
:p

albys
09-04-2008, 21:54
Mi spiace per Martell Webster, accidenti questi cestisti hanno una sfiga colossale!

Curry, Turiaf, Webster, 3 cuori ballerini... Nenè tumore... :O

Diablix
09-04-2008, 22:04
Sono d'accordo il discriminante ovviamente in casi come questi è il tipo di fallo, una trattenuta è un conto una entrata a piedi uniti un'altro.

E lo stesso è nel basket.. un conto è un lieve contatto intenzionale fatto solo per prendere il fallo, un'altro una gomitata o un "body check" degno dell'NHL :D

Io comunque sono dell'idea che è il calcio inglese non è migliore di quello italiano o europeo proprio in niente e per niente.
Le proteste sono universali.. e ci sono in tutti gli sport... ma solo io vedo fischiare i tecnici nel basket? :D
Il gioco... ma come fate a parlare di gioco superiore... mi spiegate dove sta il gioco di una squadra come il Liverpool???? :D
Le altre 3 ancora ancora, ma comunque non è che siano niente di sovrannaturale a livello di spettacolo, anzi, il Manchester mi sembra molto simile al Milan dell'anno scorso, l'Arsenal con quella sola punta e il centrocampo devastante è simile alla Roma.. e il Chelsea non è niente più della Juve di Lippi (Capello no per carità, a gioco lasciava parecchio a desiderare)

E anche a livello di giocatori e risultati, non sono niente di mostruoso.. e infatti fino all'anno scorso le han prese dalle italiane.
Se ultimamente le inglesi sono andate così bene dipende solo dal fatto che le uniche in grado di competere con le inglesi son italiane e spagnole, visto che in francia e germania sono una spanna sotto alle tre "regine". E in questo momento in Italia e Spagna ci sono diversi problemi:
1) Il Real Madrid ultimamente è parecchio deludente in Champions, ha preso una lezione di calcio dalla Roma.. cosa francamente impensabile anche solo 10 anni fa
2) Il Barcellona ha quel non so che in meno rispetto anche solo a 2/3 anni fa, secondo me paga uno spogliatoio diviso.. con Ronaldinho e altri che fan quel cazzo che gli pare e la squadra che non vuole l'attuale CT
3) La Juve non c'è e se tutto va bene avrà bisogno di qualche anno per tornare ai vecchi livelli.. avrà anche vinto solo 2 Champions, ma prima di Calciopoli in 9 anni si era fatta 4 finali e 2 semifinali. E scusate se è poco.
4) Il Milan quest'anno è alquanto deludente, per i problemi che conoscete benissimo tutti voi
5) Inter e Roma pagano a livello mentale la consapevolezza di essere parecchio carenti in quanto ad esperienza e tradizione in Champions. S'è visto anche oggi, gente come De Rossi che in nazionale ha vinto un mondiale oggi è andato in campo con la tremarella alle gambe... e non era il solo.

In pratica le inglesi giocano da sole col Barcellona, che comunque è sì una Ferrari, ma una Ferrari col freno a mano tirato..

FINE OT, non entrerò più nell'argomento sennò non finiamo più

Mi spiace per Martell Webster, accidenti questi cestisti hanno una sfiga colossale!

Curry, Turiaf, Webster, 3 cuori ballerini... Nenè tumore...

Nenè è un caso a parte, ma sull'alto numero di cestisti con problemi cardiaci io non parlerei di sfiga...

screcca82
09-04-2008, 22:15
Vedi la differenza?
In Italia lo "scandaloso" comportamento di Ashley Cole lo trovi in ogni partita dalla serie Z alla serie A, e nessuno pensa che sia scandaloso, tra l'altro.

E ve lo immaginate un giornale italiano che titola "Materazzi uomo più stupido del pianeta?"

fine OT.
E anche fine italioti in Champions, i suppose.

ti segnalo, merda :O

:D :D

ks!
10-04-2008, 07:31
dopo sta vagonata di ot, cerco di far tornare tutti it...

domani mattina avrei intenzione di guardarmi denver-warriors....
facendomi i conti la partita dovrebbe cominciare alle 2 di venerdì mattina...qualcuno potrebb confermarmelo?:mc:

miciopazzo198x
10-04-2008, 07:52
dopo sta vagonata di ot, cerco di far tornare tutti it...

domani mattina avrei intenzione di guardarmi denver-warriors....
facendomi i conti la partita dovrebbe cominciare alle 2 di venerdì mattina...qualcuno potrebb confermarmelo?:mc:

Si, dalle 2 alle 4.30 :read:

Alle 2.30 c'è Dallas-Utah su SI

fede27
10-04-2008, 08:56
Ammazza oh.... Shaq in modalità "gancio selvaggio" :eek:

albys
10-04-2008, 12:00
Villanueva 38p + 12r (con 7 triple!) contro Toronto.
Dente avvelenato?

albys
10-04-2008, 12:17
Toh, i Sixers battono per la seconda volta i Pistons, dopo gli Spurs, i Celtics, i Suns, Dallas, Houston e Denver!
:cool:

lelets
10-04-2008, 12:43
Toh, i Sixers battono per la seconda volta i Pistons, dopo gli Spurs, i Celtics, i Suns, Dallas, Houston e Denver!
:cool:

nei pistons hanno giocato quasi solamente le riserve...tra l'altro ricordo che avevano pure perso con i knicks un paio di gg fa....si stanno riposando in vista playoff...

screcca82
10-04-2008, 13:35
E chissà chi ha fatto il fallaccio su DH12 nella azione numero 1 della TOP10...

:sbonk::sbonk:

ks!
10-04-2008, 15:32
Si, dalle 2 alle 4.30 :read:

Alle 2.30 c'è Dallas-Utah su SI

ottimo...
speriamo che esce qualke canale decente

atragon
10-04-2008, 20:07
Altra sconfitta contro i Wizards (siamo 1-3 in stagione). Per quel che ho visto, cioè la partita alla veloce, non è tanto lo score negativo ad essere preoccupante, ad es. lo scorso anno gli Spurs erano 0-2 contro i Cavs e poi sappiamo come è finita, quanto perche Washington, meglio di altri, ha messo a nudo una piccola debolezza dei Celtics cioè che la "fisicità", non l'atletismo, in certi ruoli può essere un problema. Non abbiamo l'arma giusta contro Jamison e anche Butler è un problema, di Arenas mi preoccupo meno perchè comunque può fare 50 punti se è in serata (e non lo tieni in nessun modo salvo sparargli), come 4/20 al tiro (e anche lì nessuno nella sua squadra lo sa tenere) e in una serie le cose di solito si bilanciano (ovvio che se becca tutte le serate giuste...). Se ritengo che il record sia veritiero (62-16 contro 41-37) per una questione proprio di accoppiamenti temo che i Wizards ci darebbero molto fastidio in una serie.

lelets
10-04-2008, 20:12
messina ai knicks...

AtuttaBIRRA!
10-04-2008, 20:19
messina ai knicks...

:eek:

dove l'hai letto?

atragon
10-04-2008, 20:34
messina ai knicks...

Si, insieme a OJ Mayo e Danny Caracter nei nuovi New York Alcatrazzers...:D

albys
10-04-2008, 21:42
Si, insieme a OJ Mayo e Danny Caracter nei nuovi New York Alcatrazzers...:D

:D :D :D

albys
10-04-2008, 21:52
Altra sconfitta contro i Wizards (siamo 1-3 in stagione). Per quel che ho visto, cioè la partita alla veloce, non è tanto lo score negativo ad essere preoccupante, ad es. lo scorso anno gli Spurs erano 0-2 contro i Cavs e poi sappiamo come è finita, quanto perche Washington, meglio di altri, ha messo a nudo una piccola debolezza dei Celtics cioè che la "fisicità", non l'atletismo, in certi ruoli può essere un problema. Non abbiamo l'arma giusta contro Jamison e anche Butler è un problema, di Arenas mi preoccupo meno perchè comunque può fare 50 punti se è in serata (e non lo tieni in nessun modo salvo sparargli), come 4/20 al tiro (e anche lì nessuno nella sua squadra lo sa tenere) e in una serie le cose di solito si bilanciano (ovvio che se becca tutte le serate giuste...). Se ritengo che il record sia veritiero (62-16 contro 41-37) per una questione proprio di accoppiamenti temo che i Wizards ci darebbero molto fastidio in una serie.

Tu sai come la penso, per me i Wizards sono la terza forza a est e la vera mina vagante.
Vero quel che dici, voi potreste essere quelli che li soffrono in modo particolare, e se il coach non da più di 30 minuti ad Arenas è meglio, perchè Daniels e Mason sono più quadrati e tengono insieme la squadra pur potendo lo stesso far male in attacco (soprattutto Mason con le triple).
Okkio perchè i Wizards con i 3 big insieme in pratica non li abbiamo mai visti, e la panca non è affatto male, con Daniels, Mason e Young dietro, e Songaila e Blatche davanti.

Però magari il Lebbrone Giacomo ve li spolvera via il turno prima...

atragon
10-04-2008, 22:16
Tu sai come la penso, per me i Wizards sono la terza forza a est e la vera mina vagante.
Vero quel che dici, voi potreste essere quelli che li soffrono in modo particolare, e se il coach non da più di 30 minuti ad Arenas è meglio, perchè Daniels e Mason sono più quadrati e tengono insieme la squadra pur potendo lo stesso far male in attacco (soprattutto Mason con le triple).
Okkio perchè i Wizards con i 3 big insieme in pratica non li abbiamo mai visti, e la panca non è affatto male, con Daniels, Mason e Young dietro, e Songaila e Blatche davanti.

Però magari il Lebbrone Giacomo ve li spolvera via il turno prima...

Questa volta anche le cifre dicono qualche cosa. Da noi 3 soli uomini in doppia cifra (indovinate quali) nei Wizards in 7. Nonostante una certa superiorità ai rimbalzi (46-36) la sconfitta è maturata perchè Wash. ha tirato 31/54 da 2 e in effetti ho visto problemi proprio a livello di tenuta difensiva. Per vincere come ovviamente è possibile c'è bisogno di più intensità in difesa, di più punti da Allen am soprattutto da un maggior coinvolgimento della squadra...Rondo + Perkins non possono mettere 8 punti in tutto.

miciopazzo198x
11-04-2008, 04:02
Bella partita tra Dallas e Utah.

Vince Dallas praticamente all'ultimo secondo :eek:

FA.Picard
11-04-2008, 06:02
cmq a me è mancato Arenas, che personaggio! :D

FA.Picard
11-04-2008, 06:13
Vincono anche i Nuggets vs GSW

TeknoMan
11-04-2008, 06:46
Vincono anche i Nuggets vs GSW

a sto punto GSW può saluture i PO visto che anche se pareggiano con Denver sono fuori loro :asd:

Ho visto solo il primo tempo ieri, erano arrivati a +16, poi Denver li ha massacrati con un parziale di tipo 21-0 e da lì si vedeva che avevano qualcosa in più. Belinelli comunque non gioca ancora.

ks!
11-04-2008, 07:47
yeah...si battono i warrios 114-105
partita che era cominciata in salita, ma x fortuna siamo stati capaci di riprenderla e di chiuderla definitivamente ;)

buone prestazioni x iverson e carmelo(Rispettivamente 33punti e 9 assist, 25 punti e 9 rimbalzi)
camby nn fa la sua solita doppia doppia, ma vabbè lo si può perdonare (x questa volta :stordita: )

Diablix
11-04-2008, 10:34
Bene, Golden State fa ciao ciao con la manina ai playoff.
Non posso dire che mi dispiaccia, non sopporto le squadre con le rotazioni talmente corte da essere quasi inesistenti...

AtuttaBIRRA!
11-04-2008, 13:07
stavo guardando una cosa...ad oggi sarebbero

Hornets-Nuggets
Lakers-Mavs
Spurs-Suns
Utah-Houston

c'è qualcuno di voi che da per scontata una di queste serie? io onestamente non me la sento...

TeknoMan
11-04-2008, 13:07

Hornets-Nuggets
Lakers-Mavs
Spurs-Suns
Utah-Houston

c'è qualcuno di voi che da per scontata una di queste serie? io onestamente non me la sento...

Si, Utah vince facile con Houston :O

Diablix
11-04-2008, 13:23

Hornets-Nuggets
Lakers-Mavs
Spurs-Suns
Utah-Houston

Che sono belle serie sì, indiscutibile, ma personalmente l'unica veramente in bilico è la terza.
Sinceramente Hornets e Lakers secondo me hanno il passaggio del turno in tasca.. e anche i Jazz sono abbastanza favoriti ;)

ks!
11-04-2008, 14:05
Che sono belle serie sì, indiscutibile, ma personalmente l'unica veramente in bilico è la terza.
Sinceramente Hornets e Lakers secondo me hanno il passaggio del turno in tasca.. e anche i Jazz sono abbastanza favoriti ;)

bhe oddio...
nn darei troppo x scontato il passaggio dei lakers e degli hornets...
sono partite che possono riservare grosse sorprese, saranno da vedere dal primo all'ultimo minuto ;)

AtuttaBIRRA!
11-04-2008, 14:42
vorrei ricordare che gli Hornets hanno esperienza minima nei PO e anche se ci arrivano da primi, incontrare una squadra con stelle del calibro di Melo e Iverson non la ritengo cosa proprio scontata

anche i Lakers, forti eh, però sottovalutare i Mavs sarebbe da pazzi.

Utah è sicuramente superiore a Houston, su questo sono d'accordo, eppure è 4° vs 5° :p

Diablix
11-04-2008, 15:20
vorrei ricordare che gli Hornets hanno esperienza minima nei PO e anche se ci arrivano da primi, incontrare una squadra con stelle del calibro di Melo e Iverson non la ritengo cosa proprio scontata

E tu mi sottovaluti la differenza di materia grigia in panchina :p

anche i Lakers, forti eh, però sottovalutare i Mavs sarebbe da pazzi.

Sì ma con Bryant, Gasol, Odom e Bynum anche solo all'80% SULLA CARTA solo i Celtics possono competere, imho ;)

AtuttaBIRRA!
11-04-2008, 15:47
E tu mi sottovaluti la differenza di materia grigia in panchina :p

parli con quello sbagliato...dopo quello che ha fatto ai Sonics per me Karl può anche andare nudo al palazzo :p

Sì ma con Bryant, Gasol, Odom e Bynum anche solo all'80% SULLA CARTA solo i Celtics possono competere, imho ;)

ai livello di nomi non mi sembra che Dallas sia messa molto peggio...Dirk, Kidd, Terry, Howard...

ribadisco che non darei nessuna delle sfide come scontata. poi oh, beati voi che avete tante certezze :D

lelets
11-04-2008, 16:20
parli con quello sbagliato...dopo quello che ha fatto ai Sonics per me Karl può anche andare nudo al palazzo :p

ai livello di nomi non mi sembra che Dallas sia messa molto peggio...Dirk, Kidd, Terry, Howard...

ribadisco che non darei nessuna delle sfide come scontata. poi oh, beati voi che avete tante certezze :D

quoto.solo utah vedo parecchio favorita vista l'assenza di yao.
durant come stai?mi sa che ce la siamo presa nell'ano..peccato...con no alla prima io qualche speranza l'avrei avuta...io tifo denver e phoenix a questo punto...a morte gli spurs!!!:D

mauroth
11-04-2008, 16:50
Se i warriors son fuori dai PO forse è la volta che vediamo il Beli fare una mezzoretta, speriamo il verdetto arrivi veloce. Concordo su NO, ai PO cambia tutto e molti di loro non hanno esperienza.
Houston - Utah molto equilibrata, i Suns spero facciano fuori San Antonio (ma proprio a sangue), Lakers favoriti ma non troppo (specie se Dirk gioca come sa anche ai PO).

atragon
11-04-2008, 17:08
Ma Bynum torna? Visto l'ennesimo anno nero dei centri non mi stupirei se fosse stagione finita.

Kine84
11-04-2008, 18:11

Hornets-Nuggets
Lakers-Mavs
Spurs-Suns
Utah-Houston

secondo me quelle a sinistra passano...

albys
11-04-2008, 18:32
Vista GS-Denver e il finale di Dallas-Utah.

beh, Warriors a casa, e sono contento perchè sono una massa di cretini, a partire dal coach per finire con Baron Davis, che davvero ora non sopporto più.
Scelte quasi tutte scellerate da parte di Nelson e del suo play, che nell'ultimo periodo ha veramente fatto partite ignobili.
Non fatevi ingannare dalle cifre grosse, guardate le orride percentuali di tiro e capirete perchè i Warriors quest'anno a maggio vanno a honolulu.
24% da tre e 39% complessivo, e lui tira una vagonata di volte e va per la sua strada, play da ammazzare subito.
Già c'è Monta Ellis che è una guardia d'assalto, se i Warriors vogliono diventare adulti devono a mio parere cambiare coach e scegliere fra Ellis e Davis.
Biedrins ha cercato di fare miracoli sotto le tabelle, ma se Davis e Jackson (l'altro leader che ha toppato alla grande questo finale di stagione) non ne mettono una allora addio.
Nelson lascia fuori Harrington (ottima gara) nei momenti topici, mette troppo tardi l'unico difensore e giocatore da lotta (Azubuike) oltre al Cap. Jack, ignora un tiratore puro come Belinelli mentre la zona di Denver ingolfa i californiani, e di là J.R. Smith con i due fratellini dai capelli a pneumatico vince la gara.

Che giocatore J.R.... testa di cazzo, sì, ma la classe è di livello superiore, siamo in zona Melo-Allen. Tre punti e colossali dunk con pari facilità, 24 punti in 25 minuti, mentalità vincente.
Finale di stagione sontuoso, al punto che fra lui e Kark non ci sarebbe neppure da dubitare su chi sbagliava.

Camby non è quello dei primi 5 mesi, è evidente.
Martin invece è migliorato dalle prime apparizioni,anche se spesso resta fuori dai giochi.
Potenzialmente Denver resta una squadra strepitosa, ma essendo guidata da un ebete può altresì finire fuori subito.
Che rabbia vedere tanto talento ignobilmente sprecato.

albys
11-04-2008, 18:37
Dirk Nowitzki è diventato un trascinatore, francamente dopo 3 mesi un po' sottotono per le sue doti (ma comunque dignitosissimo) sta finendo alla grandissima nonostante quell'infortunio che pareva avergli distrutto l'annata.
Spettacolare oggi, ma anche recentemente. Bravo, davvero.

Deron Williams è già pronto per i playoffs, questo qui come personalità è sui livelli di Paul, anzi secondo me nei finali serrati è pure meglio.
Dallas a parer mio ha un problema grosso in vista playoffs: avere un play come Kidd che nel finale non sa prendersi responsabilità carica Nowitzki di un sacco di responsabilità, anche perchè Howard sconiglieggia assai e Terry continua a non essere nelle grazie del coach.
Certo che se poi Dirk gioca così...

miciopazzo198x
11-04-2008, 19:31
E intanto stanotte

4:30 lakers-hornets live (replica sabato alle 15:30)

Imperdibile (l'ultima volta che ho detto imperdibile :asd: è venuta fuori una partita di .... :D )

ninja750
11-04-2008, 19:36

prima partita con i 3 in campo anche se gilberto ancora centellinato, devo dire che songaila stevenson e haywood in doppia non si vedono nemmeno in allenamento è stata una partita "fuori schema" così come i soli 4-13 di allen non te li fa due volte consecutive... per il resto i am very happy :)

fede27
11-04-2008, 21:13

Sicuro?

Io chiaramente ho un'opinione di parte e non lo nego. Però, cercando di valutare le cose obiettivamente... Ok, nella metà campo offensiva ci può stare che i Lakers abbiano qualcosa in più con tutto il quintetto titolare sano (e anche questo è da vedere... ). Però proprio pochino se nei Mavs il trio Dirk, Terry & Howard fa quello che deve (tralasciando Stack, che ne mette tranquillamente 20+ se è in serata).

Ma...in difesa??? L'unico difensore valido dei gialloviola è Kobe. Nelle sfide che ho visto tra Mavs e LAL Gasol in difesa è stato ridicolizzato da Dampier, Fisher contro Kidd non ne parliamo, Bynum contro Nowitzki a 6m dal canestro è non giudicabile.

Insomma, io proprio proprio così sicuro del passaggio dei Lakers non sarei. Specie visto che ai PO è più importante prendere un canestro in meno che fare 110 punti....

Tutto imo ovviamente. Poi chiaro che se Howard continua così, Terry non ingrana e Stack gioca in modalità Baron Davis/Arenas possiamo anche tornare a casa con un 4-0

lelets
11-04-2008, 21:21
Sicuro?

(tralasciando Stack, che ne mette tranquillamente 20+ se è in serata).

quest'anno al fantasy non li ha praticamente mai fatti!!:D

albys
11-04-2008, 21:23
Lakers - Dallas sarebbe molto equlibrata.

Fede, dimentichi Odom, ottimo difensore. ;)
Ma non hai dimenticato di dire che in effetti Dallas in potenza è persin migliore di Los Angeles, e io concordo.
Sicuramente Dallas ha molti problemi d'amalgama e uno scarso feeling fra coach e qualche giocatore importante.
Però con i campioni non si sa mai, e poi obiettivamente Dallas ha una panca variegata e lunga.
Bass, ad esempio, ha una fisicità che potrebbe davvero mettere in crisi Gasol e soci, Kidd e Terry contro Fisher potrebbero essere offensivi.

In sostanza: io non credo minimamente a una Dallas da anello.
Però con i Lakers attuali, privi di Bynum e con un Farmar che mi pare ultimamente in calo al pari di Radmanovic, potrebbero anche farcela.

Ma le posizioni ovest dalla 2 alla 6 sono un troiaio, ogni notte da qui a martedì può cambiare tutto.

Una cosa importante:
Utah nel primo turno avrà sicuramente il fattore campo, e questi sono cazzi per chiunque, perchè i mormoni in casa hanno un incredibile 35W-4L stagionale :O
E non è una novità, perchè li ricordate gli ultimi playoffs, vero?

lelets
11-04-2008, 21:26

Ma non hai dimenticato di dire che in effetti Dallas in potenza è persin migliore di Los Angeles, e io concordo.
Sicuramente Dallas ha molti problemi d'amalgama e uno scarso feeling fra coach e qualche giocatore importante.
Però con i campioni non si sa mai, e poi obiettivamente Dallas ha una panca variegata e lunga.
Bass, ad esempio, ha una fisicità che potrebbe davvero mettere in crisi Gasol e soci, Kidd e Terry contro Fisher potrebbero essere offensivi.

In sostanza: io non credo minimamente a una Dallas da anello.
Però con i Lakers attuali, privi di Bynum e con un Farmar che mi pare ultimamente in calo al pari di Radmanovic, potrebbero anche farcela.

Ma le posizioni ovest dalla 2 alla 6 sono un troiaio, ogni notte da qui a martedì può cambiare tutto.

Una cosa importante:
Utah nel primo turno avrà sicuramente il fattore campo, e questi sono cazzi per chiunque, perchè i mormoni in casa hanno un incredibile 35W-4L stagionale :O
E non è una novità, perchè li ricordate gli ultimi playoffs, vero?

a questo punto aspettiamo ancora qualche gg e spariamo i nostri pronostici...una domanda per tutti...per quali squadte tenete?sparatene 3...
-denver
-phoenix
-a est piu detroit che boston

importante che non vincano gli spurs o arrivi in finale lebron

Diablix
11-04-2008, 21:38
Io per i Lakers se non s'era capito :asd:

Ah, e poi tifo per una serie indegna di una B2 italiana da parte dei Raptors, con Bosh e Ford ripetutamente umiliati e violentati da Billups e Sheed.. niente di personale con Toronto, ma nutro un profondo disprezzo nei confronti del COY, anche come uomo, quindi non posso non augurare tutto il male cestistico immaginabile ai suoi due pupilli :p
Se poi Calderon e Bargnani mi fanno un ventello a partita di media raggiungo l'orgasmo :asd:

brutus89
11-04-2008, 21:52
Sicuro?

Io chiaramente ho un'opinione di parte e non lo nego. Però, cercando di valutare le cose obiettivamente... Ok, nella metà campo offensiva ci può stare che i Lakers abbiano qualcosa in più con tutto il quintetto titolare sano (e anche questo è da vedere... ). Però proprio pochino se nei Mavs il trio Dirk, Terry & Howard fa quello che deve (tralasciando Stack, che ne mette tranquillamente 20+ se è in serata).

Ma...in difesa??? L'unico difensore valido dei gialloviola è Kobe. Nelle sfide che ho visto tra Mavs e LAL Gasol in difesa è stato ridicolizzato da Dampier, Fisher contro Kidd non ne parliamo, Bynum contro Nowitzki a 6m dal canestro è non giudicabile.

Insomma, io proprio proprio così sicuro del passaggio dei Lakers non sarei. Specie visto che ai PO è più importante prendere un canestro in meno che fare 110 punti....

Tutto imo ovviamente. Poi chiaro che se Howard continua così, Terry non ingrana e Stack gioca in modalità Baron Davis/Arenas possiamo anche tornare a casa con un 4-0

Hai dimenticato Odom, è un ottimo difensore e lui marcherà Nowitzki cercando di limitarlo perchè per adesso non è possibile fermare Wunder Dirk!

L'unica serie quasi scontata ad ovest è come avete ben detto tutti Utah-Houston, i Jazz se non battono questi Rockets privi di Yao sarebbero una grande delusione.

Su lakers-mavs penso che tutto dipenderà da come verrà assistito Dirk in attacco, quindi dipenderà da Howard e Terry.

brutus89
11-04-2008, 21:53

cut

cazz...mi hai anticipato :D

albys
11-04-2008, 21:55
Un religioso come te, Lele, non tiene a San Antonio? :D

Azz, pronunciate questo fottuto nome... s-pu-rs.... sembra uno sputazzo!

FA.Picard
12-04-2008, 07:40
Vittoria vs NOH :D

AtuttaBIRRA!
12-04-2008, 09:02
a questo punto aspettiamo ancora qualche gg e spariamo i nostri pronostici...una domanda per tutti...per quali squadte tenete?sparatene 3...
-denver
-phoenix

-Boston perchè c'è Ray e perchè 3 "perdenti" zittirebbero un po' chiunque
-New Orleans mi sta simpatica ma imho ha troppa poca esperienza
-Utah
-Dallas...da quando non è più la favorita mi è tornata estremamente simpatica
-Phoenix...sarebbe impagabile vedere il gorillone dire: "ve l'avevo detto io!" :D (e poi c'è G.Hill)

ehm sono 5...:stordita:

albys
12-04-2008, 09:06
I nuovi meravigliosi Suns le beccano anche dai Rockets.
Non capisco perchè si ostinino a giocare in 5 e non schierino solo Nash (tra l'altro il peggior Nash degli ultimi 10 anni) Stat e Shaq, visto che tanto gli altri non li usano più.
:rolleyes:

Segnalo l'ennesimo strepitosa gare di Joe Johnson, che dopo essere stato nominato giocatore della settimana (e secondo me delll'intero mese di marzo) rischia di esserlo anche di aprile.
Per fortuna per Paul e Kobe che la stagione è ormai finita, perchè altrimenti c'era un altro papabile mvp, visto che dal primo di marzo viaggia a una strepitosa media di: 26,2 punti col 50% da 2 e il 45% da tre, a cui somma 7 assist e 5 rimbalzi.
Joe Johnson ha anche già infilato 168 triple, a sole 9 dal suo record personale risalente ai Suns del run e gun for 3 (e mancano ancora 3 partite).
Fantastico, ha trascinato Atlanta ai playoffs dopo che la franchigia della georgia si stava nuovamente perdendo in una stagione deludente. E' bastato mettergli un play decente vicino che gli togliesse TUTTE le attenzioni che gli avversari gli riservavano, essendo Atlanta pre-Bibby una squadra con nulla pericolosità perimetrale, e JJ è diventato devastante.

Non capisco perchè tante squadre di vertice non puntino su di lui... chi c'è meglio di lui nel ruolo a parte Kobe e Wade e forse Ginobili?

AtuttaBIRRA!
12-04-2008, 09:08
Non capisco perchè tante squadre di vertice non puntino su di lui... chi c'è meglio di lui nel ruolo a parte Kobe e Wade e forse Ginobili?

io sono un grande fan di Joe, però tu pensa se sto "pirla" accettava di rimanere ai Suns:muro:

il problema è che non se n'è andato solo per soldi, ma parchè voleva essere un uomo franchigia

albys
12-04-2008, 09:20
Eh, posso capirlo.
Tra l'altro si aveva noi tutti qualche dubbio sul fatto che potesse essere uomo franchigia, ma ha dimostrato di esserlo.
E secondo me è anche uomo da anello.
Forse se avessero saputo parlargli in modo diverso sarebbe rimasto, e adesso sarebbe comunque un leader anche a PHX.
KG, Allen e Pierce hanno dimostrato che 3 big possono restare leader anche senza bisogno di primeggiare in ogni momento.

Comunque JJ ad Atlanta è davvero sprecato.
Un uomo che non si rompe mai, sanissimo, molto alto e molto robusto per il ruolo, grandi mani, gran tiro, pure altruista, difensore decente...

albys
12-04-2008, 09:31
Maronna, stavo guardando la classifica stagionale dei tre punti e Jason Richardson ha finora infilato la bellezza di 233 bombe.
E mancano ancora 3 gare. :O
Mi ricordo che nella stagione dei "Suns triplisti" Quentin Richardson ne aveva messe 225.

Ma il dato forse più clamoroso è che il secondo di quest'anno, Stojakovic, è già a 220 con sole 73 gare.
Peja sta tirando tutta sta roba col 45% :eek:

Invece sottolineo come uno che riteniamo tutti (noi, la stampa, i tifosi) come grandissimo tiratore, ovvero Michael Redd, in fondo ha infilato "soltanto" 124 triple, ma soprattutto con un appena discreto 36%.
Tiro più bello da vedere che buono, forse. :)
Ha fatto meglio Ricky Davis!
:D

(tra l'altro sto cazzone mio, Davis, intendo, non ve l'ho detto ma 3 gare fa ha fatto 9/12 da tre punti... :muro: avesse una testa normale, sto qui! :cry: )

AtuttaBIRRA!
12-04-2008, 09:51
Maronna, stavo guardando la classifica stagionale dei tre punti e Jason Richardson ha finora infilato la bellezza di 233 bombe.
E mancano ancora 3 gare. :O
Mi ricordo che nella stagione dei "Suns triplisti" Quentin Richardson ne aveva messe 225.

Ma il dato forse più clamoroso è che il secondo di quest'anno, Stojakovic, è già a 220 con sole 73 gare.

Invece sottolineo come uno che riteniamo tutti (noi, la stampa, i tifosi) come grandissimo tiratore, ovvero Michael Redd, in fondo ha infilato "soltanto" 124 triple, ma soprattutto con un appena discreto 36%.
Ha fatto meglio Ricky Davis!

(tra l'altro sto cazzone mio, Davis, intendo, non ve l'ho detto ma 3 gare fa ha fatto 9/12 da tre punti... :muro: avesse una testa normale, sto qui! :cry: )

Ray Allen: Holds NBA record for most three-point field goals made in a regular season with 269 in 2005-06 :O :O :O

albys
12-04-2008, 09:58
Ottimo, dato che mi mancava. ;)

269... incredibile.

AtuttaBIRRA!
12-04-2008, 10:01
Ottimo, dato che mi mancava. ;)

269... incredibile.

il record precedente era di Dennis Scott, detto anche 3D, SF parte del quintetto Magico di Orlando

A.Hardaway
N.Anderson
D.Scott
H.Grant
S.O'Neal

albys
12-04-2008, 10:02
Il rookie Ramon Sessions 14 assist nella notte contro Boston. :eek:

Questo ragazzo, che ho seguito qualche volta, è un maestro del passaggio.
Non ha moltissimo tiro, ma è abile in tante cosine e la capacità di passare è di livello superiore.
Chissà che...

Secondo me questo se lo fai titolare di una squadra ti smazza 10 assist di media in stagione.

screcca82
12-04-2008, 10:05
il record precedente era di Dennis Scott, detto anche 3D, SF parte del quintetto Magico di Orlando

A.Hardaway
N.Anderson
D.Scott
H.Grant
S.O'Neal

:ave:

powerslave
12-04-2008, 10:15

Hornets-Nuggets
Lakers-Mavs
Spurs-Suns
Utah-Houston

io ,non fosse per il fattore campo,vedrei quasi favorite tutte quelle di destra:D

I nuggets imho sono più forti degli hornets,è un problema di testa e di amalgama,ma tecnicamente imho c'è proprio un abissso.

I mavs li ritengo il miglior organico dell'nba da tempi non sospetti,poi se i lakers non recuperano Ariza li vedo difensivamente troppo fiacchi per i playoffs.(ovvero concordo con fede)

gli spurs quest'anno mi hanno fatto semplicemente cagare dall'inizio alla fine della stagione e i suns con shaq li vedo più squadra da playoff di quanto non fossero in passato.

Utah-houston va certamente a utah sul piano del talento,ma houston difende meglio dei mormoni e la striscia di vittorie consecutive l'ha fatta battendo tutti in difesa.C'è da dire che però Booozer dovrebbe crescere in difesa nei playoff(visto che in regular season ha difeso veramente male) e Deron Williams è uno che ha già fatto vedere quanto vale.Al contrario houston è fatta di gente che quando si gioca al "secondo piano" spesso e volentieri soffre di vertigini.

Ripeto,se si giocasse in campo neutro darei come favorite tutte le squadre della colonna di destra con l'eccezione forse di houston.

powerslave
12-04-2008, 10:23
-denver
-phoenix

a est:
Boston
Boston
Boston

voglio kg con l'anello:O
Di detroit adoro i giocatori ma odio troppo saunders.

A ovest i miei preferiti sono i nuggets.
Poi mi piacerebbe vedere kobe continuare a fare bene,ma la squadra non mi piace particolarmente.
Al secondo posto metto Dallas e i suns che ,dopo le delusioni degli scorsi anni, meriterebbero un po più di fortuna,specialmente i texani.

DickValentine
12-04-2008, 10:44

A.Hardaway
N.Anderson
D.Scott
H.Grant
S.O'Neal

Che bei ricordi...:cry:

atragon
12-04-2008, 11:15
Dovrei dire anche io Boston x 3 ma siccome nonostante le premesse rimango scettico dico che dopo Boston mi piacciono i resurrecti Lakers e Denver, una vera bomba a orologeria.
Ieri sera intanto demoliamo i Bucks (perchè Villanuena DNP-COACH DECISION?) mentre i nostri killer abituali, i Wizards, vengono demoliti dai pistoni...mah...

albys
12-04-2008, 13:15
Vista Houston-Phoenix.
Mah.:rolleyes:

Che razza di squadra senza identità è diventata PHX... Nash non sa letteralmente cosa fare, è talmente sospeso che è diventato persino un mano quadra.

Shaq? Bah.
Mutombo cos'ha in meno? Francamente me lo dite?

miciopazzo198x
12-04-2008, 13:36

226 :read:

Se non erro....perchè ho visto la partita stamattina e verso la fine la grafica indicava 226 :read:

Comunque bella partita tra i Lakers e gli Hornets... all'inizio sembrava finita prima del tempo ma poi è diventata interessante.

Diablix
12-04-2008, 14:06
Che razza di squadra senza identità è diventata PHX... Nash non sa letteralmente cosa fare, è talmente sospeso che è diventato persino un mano quadra.

Shaq? Bah.
Mutombo cos'ha in meno? Francamente me lo dite?

Io aspetterei un po'...
L'ultima volta che ho parlato così male di una squadra e di un giocatore in particolare è stato del Palermo di Amauri una settimana fa... e sono juventino :rotfl:

Giusto per curiosità secondo te chi vince i playoff? No che se per sbaglio PHX batte quella squadra ti sfotto per un paio di decenni :asd: :asd: :asd:

(Si scherza eh ;) )

jason79
12-04-2008, 14:46
B]Michael Redd[/B], in fondo ha infilato "soltanto" 124 triple, ma soprattutto con un appena discreto 36%.

A me il tiro di Redd non piace proprio invece, mi sembra che usi il braccio come una fionda.

jason79
12-04-2008, 14:52
I Raptors vincono contro i Nets, Bargnani gioca bene, ma ormai non fa + notizia...
Tutti ci aspettiamo una batosta nei PO, e se invece succedesse il contrario?
L'anno scorso, dopo un a stagione eccellente in cui dovevamo almeno battere i Nets al primo turno, fini male...quest'anno invece, stagione molto negativa, e se ci uscisse una sorpresa nella post season???
Quasi quasi ci spero...altrimenti aumenta la depressione per come stiamo finendo l'anno...:muro:

albys
12-04-2008, 15:16
Giusto per curiosità secondo te chi vince i playoff? No che se per sbaglio PHX batte quella squadra ti sfotto per un paio di decenni :asd: :asd: :asd:

(Si scherza eh ;) )

Penso che vincano gli Spurs, odiandoli.

alemara
12-04-2008, 15:53
Il mio tifo, Raptors esclusi, va per i Lacustri del dio Kobe a ovest e i Celtici a est

atragon
12-04-2008, 15:55
A me il tiro di Redd non piace proprio invece, mi sembra che usi il braccio come una fionda.

Io in generale dei tiratori d'oltreocaeno diffido sempre.... possono spadellare in qualunque momento di qualunque partita....

jason79
12-04-2008, 16:15
Al solito, tifo Raptors e Spurs (unico del forum!:yeah:) :O

Ad Est dai, non sarei triste se vincesse Boston.:)

miciopazzo198x
12-04-2008, 16:20
Vinceranno gli Hornets :cool:

Diablix
12-04-2008, 16:41
Penso che vincano gli Spurs, odiandoli.

Tu prega solo che non facciano spurs-suns.. che se per caso vincono i Suns... :asd:

Toglietemi una curiosità: ma perchè odiate tutti gli spurs?
Sinceramente non li trovo così odiosi, anzi :mbe:

atragon
12-04-2008, 16:48
Tu prega solo che non facciano spurs-suns.. che se per caso vincono i Suns... :asd:

1) perchè hanno vinto tanto (eh, si è una colpa ;) )
2) perchè praticano un gioco duro non sempre sanzionato nei giusti modi
3) perchè hanno Bowen, che ha inventato il ruolo dello "scarpone" nel basket e, come detto al punto 2) la fa spesso franca e hanno Duncan fuoriclasse assoluto che però prende il doppio dei falli che subisce realmente
4) perchè lo scorso anno in gara 4 contro Phoenix Horry spintonò Nash per fargli male e alla fine a rimetterci furono i Suns che ci lasciarono due titolari per gara 5 rei di aver superato di mezzo metro la linea dei panchinari. La colpa non è tutta degli speroni ma beneficiarono loro di una regola unica al mondo.
5) non hanno davvero nulla di simpatico, per molti.

L-Magic
12-04-2008, 16:53

non sono la mia squadra preferita, ma non li odio...qui è albys l' antispurs...

ah sai cosa...odio gli spurs perchè c'è un mio amico che tifa spurs e continua a rompermi le balle:
Kobe è un coglione, vedrai che vinciamo ancora noi...

screcca82
12-04-2008, 17:35
cut
vedrai che vinciamo ancora noi...

si... cagando :asd:

Anche io non li odio, ma ci sono squadre più simpatiche, tipo PHX. Ma questi rincoglioniti andranno fuori subito...

fede27
12-04-2008, 17:53
Mi stanno sonoramente sulle balle per tutti i motivi elencati da atragon e in più per il fatto che giocano una pallacanestro semplicissima, non bella da vedere ma terribilmente efficace...vincendo sempre! :D

Il bello è che gli Spurs mi stan proprio sulle balle ma Ginobili mi piace un sacco, per me è un grande. Parker anche abbastanza. TD mi piace come tipo di giocatore (nonostante le chiamate che ladra)....è proprio la squadra nel complesso che non mi va giù.

powerslave
12-04-2008, 20:57
A me non stanno sulle balle,dico solo che quest'anno hanno giocato di merda.
Se giocheranno bene nei playoffs sarò "contento" di una loro eventuale vittoria,certo che pensare che td si ritirerà con 4 anelli e kg senza neanche uno mi darebbe fastidio...ma se sono riuscito a superare il ritiro di malone senza anello credo che potrei riuscire a superare anche questa:D

atragon
12-04-2008, 21:04
A me non stanno sulle balle,dico solo che quest'anno hanno giocato di merda.
Se giocheranno bene nei playoffs sarò "contento" di una loro eventuale vittoria,certo che pensare che td si ritirerà con 4 anelli e kg senza neanche uno mi darebbe fastidio...ma se sono riuscito a superare il ritiro di malone senza anello credo che potrei riuscire a superare anche questa:D

Già, povero Karl Malone... per lo meno ci è andato abbastanza vicino (e non so a dire il vero se sia così meglio). KG lo ha visto da molto lontano ma un po' se lo merita così impara a seppellirsi in una squadra di m. Sono certo che ci metterà l'anima in questi PO, il prossimo anno potrebbe essere già tardi....

Diablix
12-04-2008, 22:42
Mi stanno sonoramente sulle balle per tutti i motivi elencati da atragon e in più per il fatto che giocano una pallacanestro semplicissima, non bella da vedere ma terribilmente efficace...vincendo sempre! :D

A me piacciono proprio per questo... solo pallacanestro, niente fronzoli superflui :Prrr:

Per le chiamate ladrate da TD... vabbeh, ma vale per tutti i big.
La metà dei falli fischiati a favore di Bryant, James, Bosh e qualunque franchise player li vede più o meno solo l'arbitro che li fischia...

atragon
12-04-2008, 22:50
La metà dei falli fischiati a favore di Bryant, James, Bosh e qualunque franchise player li vede più o meno solo l'arbitro che li fischia...

Eh lo so ma per gli altri per lo meno c'è la nemesi della sconfitta finale, SA riesce pure a vincere... il che è odioso.

albys
12-04-2008, 23:43
Aggiungo fra le motivazioni personali anti-Spurs:
X) coach Popovich, ovvero un figghiebottana di quelli da Oscar.
X+1) La maglia bianco-nera. :p

screcca82
13-04-2008, 00:14

beh... ora che mi ci fai pensare... :asd::asd:

atragon
13-04-2008, 00:17

Immagino x = 2...in tal caso x+1 mi sembra perfettamente in linea con il bianconero di stasera :p

jason79
13-04-2008, 00:17
A me piacciono proprio per questo... solo pallacanestro, niente fronzoli superflui :Prrr:

Azz...non pensavo di poterti quotare in full!!!!! :D

jason79
13-04-2008, 00:19
Aggiungo fra le motivazioni personali anti-Spurs:
X) coach Popovich, ovvero un figghiebottana di quelli da Oscar.

Puoi dire quello che ti pare, ma e'un vincente...:O
Se venisse ai Raptors mi farei un paio di season tickets.:sofico:

atragon
13-04-2008, 00:30
Puoi dire quello che ti pare, ma e'un vincente...:O
Se venisse ai Raptors mi farei un paio di season tickets.:sofico:

Siamo sempre lì... quanto conta realmente il tecnico? Facciamo così, per chiarire la cosa: diamo a Toronto con questa squadra Popovich e dai ai miei celtici, con questo coach, Deron Williams e D12... poi accetto scommesse.
A parte l'assurdo ogni allenatore funziona nella misura in cui la squadra riesce a seguirne l'impostazione e nella misura in cui il tecnico valorizza le inclinazioni degli atleti... non è detto che l'allenatore che vince da una parte faccia altrettanto bene da un'altra.

jason79
13-04-2008, 00:33
Siamo sempre lì... quanto conta realmente il tecnico? Facciamo così, per chiarire la cosa: diamo a Toronto con questa squadra Popovich e dai ai miei celtici, con questo coach, Deron Williams e D12... poi accetto scommesse.
A parte l'assurdo ogni allenatore funziona nella misura in cui la squadra riesce a seguirne l'impostazione e nella misura in cui il tecnico valorizza le inclinazioni degli atleti... non è detto che l'allenatore che vince da una parte faccia altrettanto bene da un'altra.

Si, quello che dici e'giusto, pero'diamo a Toronto Popovich e agli Spurs Mitchell...allora?Che mi dici?Io lo scambio lo farei...correrei volentieri il rischio di farmi allenare da lui piuttosto che da un pincopallino qualunque.

atragon
13-04-2008, 00:37
Si, quello che dici e'giusto, pero'diamo a Toronto Popovich e agli Spurs Mitchell...allora?Che mi dici?

Ovviamente che hai incognita e una certezza (in negativo)... ma io per i celtics mica ho chiesto Kevin Ollie e Mikki Moore :D

AtuttaBIRRA!
13-04-2008, 09:56

quote d'obbligo dopo ieri sera :asd:

AtuttaBIRRA!
13-04-2008, 10:02
intanto i Nuggets stanno facendo di tutto per rimanere fuori dai PO (scoppola contro Utah). Golden State vince e per ora sono pari (Denver davanti per scontri diretti presumo). Il Beli gioca 8min e mette 5p :)

gli Hornets invece perdono con i Kings e lasciano il primo posto a favore dei Lakers. Spurs con una partita in meno e ancora in corsa per la vetta dell'ovest, ma non vi nascono che sarei davvero felice di un primno turno Spurs-Suns (fusse che fusse la volta bbona)

anche i Mavs perdono, ma con Portland, la squadra che imho ha davvero il futuro più roseo davanti a se. Nonostante siano rivali dei Sonics, la presenza di McMillan e l'ambiente ormai quasi epurato dai Jail mi spingono a volere Gallinari a Portland (ma dubito scenderà così in basso)

Washington tiene a distanza Phila vincendo lo scontro diretto. Bene Arenas dal pino.

albys
13-04-2008, 10:04
Sapete che sono contento per la sconfitta del Milan (anche se in fondo ieri sera non la meritava)?
Sì, perchè abbiamo tanti (troppi) rimbambiti da ricondurre alla realtà delle cose, sia fra i dirigenti che fra i giocatori che in panca.

Il Milan rimane la squadra più gloriosa del mondo ma ogni tanto fa bene a tutti scendere a piano terra a raccogliere la pattumiera.
Questo campionato vergognoso non è arrivato per caso ma è figlio di precisi limiti che han sempre fatto tutti finta di non vedere, oppure (ancor più grave) non sanno vedere.

Della Juve, che odio esattamente come San Antonio nel basket (ma essendo il calcio uno sport infimo la odio di più come valore assoluto :D ), riconosco e ammiro (!) esattamente come per gli Spurs la capacità di dare quasi sempre il loro potenziale massimo. Anche quando è minimo.

albys
13-04-2008, 10:17
Ovviamente nei Wizards si è fatto male uno dei tre big... :D
:muro:
Caron Butler problema al ginocchio.
Una roba incredibile.

A me comunque pare che ci siano sì, come dite voi, un sacco di squadre forti a ovest, ma che questo livellamento in alto sia estremamente falso: sono tutte squadre con CLAMOROSI difetti o problemi.
A Est, Boston e Detroit sono molto meno problematiche, l'unico neo è a Detroit e si chiama Saunders.
Invece a ovest abbiamo:

LAKERS: difesa, difesa e difesa.
NEW ORLEANS: esperienza dei playoffs
SAN ANTONIO: a tratti il gioco d'attacco è imbarazzante
UTAH: in trasferta sono veramente scarsi.
HOUSTON: T-Mac non sai mai come si alza, e lui vale metà squadra.
PHOENIX: oh qui di problemi c'è piena la piana d'arizona.
DALLAS: il rapporto coach-giocatori, l'intergrazione di Kidd, Terry e Howard down.
DENVER: coach microcefalo e difesa ridicola.

Sto citando i difetti, sia chiroa.
I pregi (moltissimi) di tutte loro sono noti.

Io alla fine penso che verranno fuori i San Antonio, e non sono ironico.
La migliore altrenativa la vedo tutto sommato nei Lakers se riescono a mascherare i loro problemi in difesa in posto 3 e 5, perchè comunque avere Bryant-Odom-Gasol nella stessa squadra è una cosa incredibile a livello di talento e perchè tiratori da tre come Fisher e Vujacic possono farti vincere parecchie gare tirate.
CONTERANNO MOLTO GLI ACCOPPIAMENTI.

Ho pochissima fiducia nei Suns, che sono sì in grado di battere gli Spurs visto che adesso come gioco stanziale sono più forti e sicuramente Shaq e Stoudemire creerebbero una valanga di problemi a Duncan, però allo stesso tempo i Suns possono a parer mio perdere una serie con tutte le altre e quindi non li vedo per nulla arrivare alla fine.
i Nuggetts meriterebbero frustate sui denti, non commento più perchè mi fanno incazzare.

Utah sarà una bestia durissima, addirittura come quintetto e riserve sarebbero da finale, ma con quel disastroso bilancio esterno che hanno...

Diablix
13-04-2008, 10:26
Ok, giocavano contro i Clippers.
Ma intanto ultimamente le uniche due partite vinte dai Warriors sono coincise con le uniche partite in cui è stata data fiducia alla panchina e soprattutto al mitico Beli.
5 punti + 1 assist = 7 punti per la squadra.
Di quanto han vinto? 6

BELI SUPERSTAR!!! Che ce frega del Barone noi c'abbiamo BeliBomb!
Basta, Nelson, arrenditi davanti all'evidenza: Marco è il franchise player dei Warriors :asd:

Ok, tornando ad una parvenza di sanità mentale spero almeno che il duplice COYon Nelsonno abbia capito che il povero Beli ha dimostrato ampiamente che in NBA merita molto più della tribuna...

Ok, basta!
Fanculo ai Lakers, d'ora in poi tifo Spurs :asd:

Sapete che sono contento per la sconfitta del Milan (anche se in fondo ieri sera non la meritava)?

Calma, calma.
Dopo il partitone di Sissoko, Del Piero e Salihamidzic dovevate darci la vittoria a tavolino!

Della Juve, che odio esattamente come San Antonio nel basket (ma essendo il calcio uno sport infimo la odio di più come valore assoluto :D ), riconosco e ammiro (!) esattamente come per gli Spurs la capacità di dare quasi sempre il loro potenziale massimo. Anche quando è minimo.

Adoro sempre più questa squadra! Tim, fammi sognare :asd:

AtuttaBIRRA!
13-04-2008, 10:36

Della Juve di adesso però ;)

cmq non me la paragonare a San Antonio :(

AtuttaBIRRA!
13-04-2008, 10:38
5 punti + 1 assist = 7 punti per la squadra.
Di quanto han vinto? 6

Discorso peraltro applicabile pure al magazziniere :asd:

BELI SUPERSTAR!!! Che ce frega del Barone noi c'abbiamo Beli goal!

BeliBomb :O

k-durant
13-04-2008, 12:48
Albys, parli bene di Joe Johnson (giustamente) e lui fa 6/21 dal campo (0/5 da tre).

La legge del clan stavolta funziona alla rovescia. :D

fede27
13-04-2008, 12:56
BELI SUPERSTAR!!! Che ce frega del Barone noi c'abbiamo BeliBomb!

Non ci crederai ma è 5 minuti che giro per casa cantandola :asd:

Diablix
13-04-2008, 13:01
Non ci crederai ma è 5 minuti che giro per casa cantandola :asd:

BELI SUPERSTAR!!! Che ce frega del Barone noi c'abbiamo BeliBomb! [cut]
Ok, tornando ad una parvenza di sanità mentale blabla

Oh, hai fatto tutto da solo eh :read:

:asd:

Albys, parli bene di Joe Johnson (giustamente) e lui fa 6/21 dal campo (0/5 da tre).

La legge del clan stavolta funziona alla rovescia. :D

Oppure è lui che porta sfiga :asd:
È un po' che lo dico, dopo tutte le critiche e gli insulti che Albys ha elargito ai Suns ormai è MATEMATICO che Nash c'avrà un anello in più quest'estate :asd:

AtuttaBIRRA!
13-04-2008, 14:05
Oppure è lui che porta sfiga :asd:

ah, i niubbi che sottovalutano l'unica e sola LEGGE inconfutabile:O

miciopazzo198x
13-04-2008, 14:35
Programma SportItalia

Domenica 13
21:30 lakers-spurs live
??? differita pistons-raptors (replica lunedì alle 17:30)
??? wizards-76ers (Regular season 2004/05: Iverson anticipa Arenas)
??? bulls-sonics (Finals 1996, gara 6: il primo atto del secondo three-peat)

Lunedì 14
1:00 lakers-suns (1° turno 2006, gara 6: Tim Thomas salva i Suns)
4:00 suns-warriors live (replica martedì alle 17:30)

Martedì 15
1:00 hawks-magic live (replica mercoledì alle 17:30)
3:30 Profilo Kobe Bryant
4:00 suns-bulls (Finals 1993, gara 2: Pippen stoppa Ainge)

Mercoledì 16
1:30 celtics-nets live (replica giovedì alle 17:30)
5:00 celtics-blazers (Regular season 1991/92: 49 punti di Bird)

Giovedì 17
1:00 pistons-cavaliers (Semifinale Eastern 2006, gara 6: 3 rimbalzi offensivi negli ultimi 48 secondi salvano i Pistons)
4:30 suns-spurs (Finale Western 2005, gara 5: Duncan ferma la corsa dei Suns)

Venerdì 18
1:00 cavaliers-pistons (Finale Eastern 2007, gara 5: LeBron James segna gli ultimi 25 punti dei Cavs e zittisce il Palace)
5:00 spurs-mavericks (Semifinale Western 2006, gara 7: il gioco da tre punti di Nowitzki)

Sabato 19
1:00 Magazine 'The Celtics Dynasty'
2:00 una gara di playoff live (replica domenica alle 10:00)
5:00 76ers-bullets (1° turno 1986, gara 1: Dudley Bradley completa sulla sirena la rimonta dei Bullets)

:read: :read: :read:

fede27
13-04-2008, 15:11
Bella Lakers Spurs stasera!!

brutus89
13-04-2008, 15:25
Che bello si avvicinano i PO!!!!!!

fede27
13-04-2008, 15:32
E' adesso che Maurice Jefferson si scatena! :asd:
Oh occhio a non fare troppe nottate che la maturità è na brutta bestia :D

atragon
13-04-2008, 15:49
Che bello si avvicinano i PO!!!!!!

Non vinceremo nemmeno quest'anno....:rolleyes: me lo sento :cry: e con tutti i vecchietti esosi che abbiamo passeranno altri 15 anni....se bastano

jason79
13-04-2008, 15:54
Non vinceremo nemmeno quest'anno....:rolleyes: me lo sento :cry: e con tutti i vecchietti esosi che abbiamo passeranno altri 15 anni....se bastano

E basta...e'inutile che fai lo scaramantico...dominerete i playoff...:O :D

atragon
13-04-2008, 15:58
E basta...e'inutile che fai lo scaramantico...dominerete i playoff...:O :D

Non è vero...Washington ci sbatterà fuori oppure i pistons, alla peggio gli Spurs...lo sento

brutus89
13-04-2008, 16:01
E' adesso che Maurice Jefferson si scatena! :asd:
Oh occhio a non fare troppe nottate che la maturità è na brutta bestia :D

:cry: :cry:
No nottate non ne faccio...vedo le repliche e scarico partite con torrent...però in diretta è tutta un'altra cosa! :(

ks!
13-04-2008, 16:14
"Who is the greatest center of all-time?"

sondaggio interessante sul sito dei rockets...io ho votato hakeem...

cmq stanotte dobbiamo assolutamente battere houston...

l'ultima partita sarà contro i memphis...partita che sulla carta nn dovrebbe essere difficile, ma ricordiamo che l'anno scorso proprio contro i memphis alla fine dell'anno perdemmo 133-118...quindi bisogna stare molto attenti :\

ninja750
13-04-2008, 16:16
Non è vero...Washington ci sbatterà fuori oppure i pistons, alla peggio gli Spurs...lo sento

http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/gif-buffe-04/buffe032.gif

jason79
13-04-2008, 16:43

Me too...:O
Anche se un sondaggio del genere sul sito dei Rockets avra' un esito scontato al 99%...

fede27
13-04-2008, 16:46

Me too...:O
Anche se un sondaggio del genere sul sito dei Rockets avra' un esito scontato al 99%...

Ecco, appunto. Stavo per dirlo io :D

powerslave
13-04-2008, 18:25
http://www.webgraffiti.it/gif/divertimento/gif-buffe-04/buffe032.gif

k-durant
13-04-2008, 18:53

concordo, splendida gif :asd:

fede27
13-04-2008, 19:42
Care casalinghe, benvenute a Boshlandia!!!!!

Padelle per tutti

Diablix
13-04-2008, 20:36

Neanche Wilt Chamberlain e Kareem Abdul-Jabbar scherzavano però..
Non saprei, è un po' come dire se era più forte Pelè o Maradona.. son confronti impossibili..

PS: Non ho visto Raptors-Pistons (ma voi che l'avete vista DOVE l'avete vista???), ma a giudicare dal tabellino ennesima partitaccia indegna dei biancorossi...

albys
13-04-2008, 20:37
Ma hanno già giocato?
Cazzo non ho cambiato la formazione nel fantasy!
:muro: :muro:

Ah no, il campionato è finito.
:D :D

Pourquoi padelle, Fede?
13/23 mi pare buono... piuttosto è il mago che...
Ma probabilmente intendevi Toronto tutta, che in effetti ha fatto ancora cacare.
Parker non mette quasi più nulla... era arrivato a sfiorare il 50% da tre, e da qualche settimana tirerà col 20% a dir tanto... :rolleyes:
In compenso a Nesterovic è scoppiato il cervello! :D

vado a vedermi la diretta di lakers-Spurs, spareggio per il primo posto a ovest.

albys
13-04-2008, 20:37
Comunque Maxiell quest'anno è cresciuto un sacco!

atragon
13-04-2008, 20:52
Comunque Maxiell quest'anno è cresciuto un sacco!

Peccato sia praticamente senza ruolo... almeno per ambire ad alti livelli.

jason79
13-04-2008, 21:13
Care casalinghe, benvenute a Boshlandia!!!!!

Padelle per tutti

Ma che stai a di?
Aveva 9/12 ad un certo punto e come ha detto albys 13/23 e'+ che buono.
Sconfitta prevedibile a Detroit, + forte anche se gioca con le riserve delle riserve...

ks!
13-04-2008, 21:15
che emozione, dopo tanto tempo riesco a vedere una partita di nba in diretta...la mia 640 mi toglie molte soddisfazioni :cry: :cry:

chi sta vedendo la partita?

qualke pronostico?

AtuttaBIRRA!
13-04-2008, 21:16
Ma che stai a di?
Sconfitta prevedibile a Detroit, + forte anche se gioca con le riserve delle riserve...

probabilmente ha beccato il momento che andava dal 9/12 al 13/23, ovvero 4/11 :D

atragon
13-04-2008, 21:39
Non so ma SA-LAL mi sembra un bel ballo in maschera.....

fede27
13-04-2008, 22:02
Ma che stai a di?
Hai visto la partita?? Io sì, tu mi sembra di no :Prrr:

Infatti:
probabilmente ha beccato il momento che andava dal 9/12 al 13/23, ovvero 4/11 :D

Esatto e sorvoliamo sulle scelte di tiro che nemmeno Arenas ed il peggior Kobe... :muro:

fede27
13-04-2008, 22:03
Non so ma SA-LAL mi sembra un bel ballo in maschera.....

Non ha convinto nemmeno me. Sembra che si siano messi d'accordo per non difendere :rolleyes:
(cioè, i Lakers hanno chiesto a SA di difendere come loro :asd: )

jason79
13-04-2008, 22:10
Hai visto la partita?? Io sì, tu mi sembra di no :Prrr:

L'ho vista a spezzoni, ma posso certo dire che Bosh stasera non ha fatto cacare.
Ha sempre sofferto la marcatura di Wallace, uno dei migliori difensori individuali nella zona pitturata, ma stasera se l'e'cavata egregiamente.
Ovviamente Pistons in modalita'gia'vacanziera, Toronto boh, la solita partita in cui si spegne alla distanza.

albys
13-04-2008, 22:27
Mah, secondo me Maxiell come 4 muscolare va benissimo.

Fantastici oggi gli highlights, 10 azioni delle ultime partite fantastiche, poi 10 prodezze di Wade (eh beh!), 10 dunk di Vincredible (!) e 10 magie di CP3 (per me MVP)

albys
13-04-2008, 23:23
Beh, se non difendono Lakers e Spurs non avete visto Golden State e Denver!

Io ogni volta amo Odom per la classe e il rendimento più concreto di quel si dice.
Estremamente concreto.
Giocatore superbo ed elegante.

Che goduria vedere gli Spurs umiliati persino da Turiaf! :p
ma è chiaro, gli Spurs 2008 sono Ginobili, mica il crepuscolare Duncan!
Se manca Gino i texani sono battibili da tantissimi.

atragon
13-04-2008, 23:27
Che goduria vedere gli Spurs umiliati persino da Turiaf! :p
ma è chiaro, gli Spurs 2008 sono Ginobili, mica il crepuscolare Duncan!
Se manca Gino i texani sono battibili da tantissimi.

Sono convinto che TD nei PO alzerà il suo rendimento del 20-30%... credimi Albys non ti fidare degli speroni.

Diablix
13-04-2008, 23:47
Boh, comunque io non parlerei di zero difesa per Spurs - Lakers...

Entrambe le squadre hanno tirato con percentuali orribili.. il migliore a percentuali se escludiamo i gregari è stato Gasol con 7-15.. e parliamo di un giocatore che solitamente fa vedere percentuali del tipo 9-12 e giù di li...

k-durant
14-04-2008, 08:14
Denver vince, a meno di miracoli siamo fuori dai playoff.

ce lo siamo meritati, e abbiamo pure perso le gare decisive negli ultimi tempi contro NO, Denver per colpa nostra (15+ punti di vantaggio alla fine del primo quarto contro entrambe, vantaggi dilapidati e 2L pesantissime), contro Dallas per superiorità loro.

delusione enorme per me.

fede27
14-04-2008, 08:58
Boh, comunque io non parlerei di zero difesa per Spurs - Lakers...

Entrambe le squadre hanno tirato con percentuali orribili.. il migliore a percentuali se escludiamo i gregari è stato Gasol con 7-15.. e parliamo di un giocatore che solitamente fa vedere percentuali del tipo 9-12 e giù di li...

Appunto ma i tiri mica sono usciti perché forzati!! Hai visto la partita? C'erano minimo 1-2 tiri comodi per azione su entrambi i fornti, cosa mai vista in una partita degli Speroni.

Intanto Dallas continua a fare beneficenza per i record altrui...

fede27
14-04-2008, 08:59
http://tv.repubblica.it/multimedia/home/2041692 :asd:

powerslave
14-04-2008, 09:52
L'ho vista a spezzoni, ma posso certo dire che Bosh stasera non ha fatto cacare.
Ha sempre sofferto la marcatura di Wallace, uno dei migliori difensori individuali nella zona pitturata, ma stasera se l'e'cavata egregiamente.
Ovviamente Pistons in modalita'gia'vacanziera, Toronto boh, la solita partita in cui si spegne alla distanza.

IL migliore:O

stex21
14-04-2008, 10:40
ragazzi ma in caso GS e Denver arrivassero alla pari in classifica, in base a cosa decidono chi va avanti? scontri diretti?

AtuttaBIRRA!
14-04-2008, 10:43
i Sonics vincono coi Mavs :mbe::mbe: e Denver vince (la 7° posizione è ancora possibile per i Nuggets)

al momento le sfide sarebbero:

Lakers-Nuggets
Hornets-Mavs
Spurs-Suns
Jazz-Rockets

ma tutto è ancora possibile

AtuttaBIRRA!
14-04-2008, 10:44
ragazzi ma in caso GS e Denver arrivassero alla pari in classifica, in base a cosa decidono chi va avanti? scontri diretti?

si, e i Nuggets sono davanti

jason79
14-04-2008, 10:51
IL migliore:O

Mi ero voluto mantenere, ma IL migliore ci sta tutto.:cool:

stex21
14-04-2008, 10:53
si, e i Nuggets sono davanti

magari son davanti grazie all'ultima partita vinta in california l'altra notte?

AtuttaBIRRA!
14-04-2008, 11:23
dite quel razzo che volete su Durant, ma quando si arriva ai finali che contano la mette sempre :)

poi che i Sonics arrivino a dei finali equilibrati 1 partita ogni 10 è un altro discorso :D

k-durant
14-04-2008, 11:25
dite quel razzo che volete su Durant, ma quando si arriva ai finali che contano la mette sempre :)

poi che i Sonics arrivino a dei finali equilibrati 1 partita ogni 10 è un altro discorso :D

stavo per scriverlo, tutti questi finali decisi dal fenomenale Kevin (porto un bel nick in questo forum, eh? :O :D) mi hanno lasciato stupito.. insomma è in un gran periodo di forma indubbiamente, e soprattutto non ha paura di prendersi i tiri quando la palla scotta di più.. perdipiù segnandoli. :ave:

aspetto con ansia il giorno in cui lo potremo vedere in azione nei playoff NBA e non solo in regular.

Diablix
14-04-2008, 12:01
Ma voi dov'è che guardate le partite in diretta?
Cioè apparte SI e Sky che li ho, le altre?
Io le guardavo su raptorsnation, ma ora è a pagamento o comunque con donazione... qualche lume?

L-Magic
14-04-2008, 13:21
Io le guardavo su raptorsnation, ma ora è a pagamento o comunque con donazione... qualche lume?

vai qua http://www.channelsurfing.net/...

è bello, anche se io non riesco a vedere niente perchè mi mancano codec...qualcuno può aiutarmi?

brutus89
14-04-2008, 13:29

è bello, anche se io non riesco a vedere niente perchè mi mancano codec...qualcuno può aiutarmi?

http://www.free-codecs.com/download/K_lite_codec_pack.htm

è un codec-pack ;) con questo non dovresti più avere problemi con channelsurfing, e comunque ricordate di usare IE per questi siti.

TeknoMan
14-04-2008, 13:34

Streaming o NBA League Pass, anche se credo non trasmerrà i Po :mad:

k-durant
14-04-2008, 13:53
Streaming o NBA League Pass, anche se credo non trasmerrà i Po :mad:

per i playoff con la devastante accoppiata sky + sportitalia non ci si perde letteralmente nulla, penso si vedranno quasi tutte le partite.. in pratica i match non mandati in onda si conteranno sulle dita di una mano. :p

adesso devo informarmi bene, ma mi sembra che fastweb sostituisca gratuitamente le vecchie videostation con il modello nuovo (videostation=decoder tipo quello di sky).

e le nuove videostation hanno il digitale terrestre integrato.. le conclusioni si traggono facilmente :cool:

Diablix
14-04-2008, 15:43

Io qua ho trovato sempre e solo commenti in diretta, ma mai video...

per esempio ieri che c'erano i Raptors alle 7 ho provato a cercarla proprio su quel sito, ma ho trovato solo l'audio e nessun video.. sinceramente non è la stessa cosa...

alemara
14-04-2008, 16:00
I Raptors in teoria dovrebbero tenere il sesto posto visto che le ultime 2 le hanno coi derelitti heat e bulls mentre i 76ers hanno cavaliers e bobcats

Ma Bosh s'è messo a tirare anche da 3?:mbe:

Diablix
14-04-2008, 16:25
I Raptors in teoria dovrebbero tenere il sesto posto visto che le ultime 2 le hanno coi derelitti heat e bulls mentre i 76ers hanno cavaliers e bobcats

In caso di parità tra Cavs e Wizards chi prende il quarto posto?
Se i Cavs allora direi che anche i Sixers possono vincerle tranquillamente entrambe, visto che i Cavs sarebbero matematicamente già quarti.

Diciamo che il sesto posto possono solo perderlo i Raptors.. con Miami dubito fortemente... anche con i Bulls dovrebbero aver vita facile sulla carta, ma ultimamente stanno attraversando un momento davvero pessimo e non darei la vittoria per scontata..

@Bosh che tirà da 3: Sì, avevo letto già mesi fa che stava cominciando ad allenarsi seriamente sui tiri da 3, evidentemente vorrà sfoderarli ai playoff.
Mah, io ho dubbi sulla qualità di questa mossa...

LightIntoDarkness
14-04-2008, 16:29
<cut>Ma Bosh s'è messo a tirare anche da 3?:mbe:Già: si vede che ci credeva proprio all'integrazione col mago, c'aveva fatto anche una dichiarazione a inizio anno.

fede27
14-04-2008, 16:33

No, ha solo sparacchiato qualche mattone con il cronometro alla fine dei 24" :asd:

L-Magic
14-04-2008, 17:21
Io qua ho trovato sempre e solo commenti in diretta, ma mai video...

per esempio ieri che c'erano i Raptors alle 7 ho provato a cercarla proprio su quel sito, ma ho trovato solo l'audio e nessun video.. sinceramente non è la stessa cosa...

nono, guarda che ti sbagli...solo certe partite hanno solo l'audio, le più tante hanno anche il video

atragon
14-04-2008, 17:45
Già: si vede che ci credeva proprio all'integrazione col mago, c'aveva fatto anche una dichiarazione a inizio anno.

Ha anche iniziato un corso di italiano :O e ha pure qualche inflessione romanesca

Diablix
14-04-2008, 20:33
nono, guarda che ti sbagli...solo certe partite hanno solo l'audio, le più tante hanno anche il video

Ma scusa, i link li trovi in prima pagina o devi andare a cercarli chissà dove?
Se son quelli in prima pagina allora son proprio sfigato :D

miciopazzo198x
14-04-2008, 22:48
Arrestato Carmelo Anthony

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/04_Aprile/14/anthony_1404.shtml

:mbe: :mbe: :mbe:

atragon
14-04-2008, 23:17

Di che ti stupisci? Cazzate i giocatori americani ne fanno a iosa, probabilmente ne vengono a galla 1 su 20.

powerslave
14-04-2008, 23:30

DickValentine
14-04-2008, 23:32

Avrà pensato che alle superstar certe cose non si fischiano:D

fede27
14-04-2008, 23:37
Di che ti stupisci? Cazzate i giocatori americani ne fanno a iosa, probabilmente ne vengono a galla 1 su 20.

Diciamo che almeno negli States vengono a galla queste cose. Figuriamoci nel pasese dei mandolini se capitasse la stessa cosa chi mai fermerebbe Totti :rolleyes:

atragon
14-04-2008, 23:46
Diciamo che almeno negli States vengono a galla queste cose. Figuriamoci nel pasese dei mandolini se capitasse la stessa cosa chi mai fermerebbe Totti :rolleyes:

Beh, se ne vengono effettivamente a galla 1 su 20, capirai che "paesone". La terra dei granosi è uguale a qualunque latitudine, credimi.

powerslave
14-04-2008, 23:48

Veramente mi pare che fu proprio Totti ad essere fermato sul raccordo da due vigli(della lazie:asd: ),multato e patente sospeso.:D

fede27
14-04-2008, 23:52
Sarà...io continuo a sapere di gente importante che ha ∞ possibilità di escamotage per sfangare ste cose...e non farle venire a galla.

Inoltre, in USA le carceri ospitano anche alcuni giocatori di football di grande successo. Qui dubito si ingabbierebbe mai un calciatore solo un pelo famoso. Mi viene in mente il caso Sculli (che è pure un pesce piccolo) ma non voglio andare troppo OT.

Resto comunque dell'idea che siano un paese assai più serio del nostro su questi aspetti.

jason79
15-04-2008, 01:42
Resto comunque dell'idea che siano un paese assai più serio del nostro su questi aspetti.

Si, d'accordo, pero'qui con i soldi si comprano molte cose, dunque quando ce ne hai tanti aiuta, come del resto in Italia.

jason79
15-04-2008, 03:25
E Orlando sia!
Raptors-Magic, sara'questo il nostro primo turno.
La stagione e'finita, non benissimo, ma si puo'voltare pagina facendo un bel PO.

ks!
15-04-2008, 07:42
alè, i playoff conquistati...(almeno c'è qualcosa da festeggiare :\)

alemara
15-04-2008, 07:54
24 assist di Sessions per i bucks?!! :eek: :eek:

fede27
15-04-2008, 08:41

http://www.lightside.it/images/smiles/sisi.gif

Il ragazzo promette bene, forse sta venendo fuori uno degli ultimi play puri della lega.

ps: voi riuscite a vedere i video su nba.com?

FA.Picard
15-04-2008, 08:47
GSW a casa dopo la sconfitta vs PHX

-Ivan-
15-04-2008, 09:50

E Denver ringrazia gli spadellamenti del barone:D .

albys
15-04-2008, 12:18
Beh, se ne vengono effettivamente a galla 1 su 20, capirai che "paesone". La terra dei granosi è uguale a qualunque latitudine, credimi.

Per nulla d'accordo. :)
Premesso che la mafia agli americani l'abbiamo regalata noi, in Italia continuano ad avvenire cose che negli USA sono inammissibili.

Poi è chiaro che sono affaristi come e più di noi, e sarebbero pure più rozzi culturalmente (ma mi viene il dubbio che noi italioti tendiamo a sopravvalutarci anche qui), ma riescono ad essere infinitamente più "eleganti" in queste cose.

albys
15-04-2008, 12:23

:read: :)

Il rookie Ramon Sessions 14 assist nella notte contro Boston. :eek:

Questo ragazzo, che ho seguito qualche volta, è un maestro del passaggio.
Non ha moltissimo tiro, ma è abile in tante cosine e la capacità di passare è di livello superiore.
Chissà che...
Secondo me questo se lo fai titolare di una squadra ti smazza 10 assist di media in stagione.

Mi sa che a dire 10 assist sono stato ingeneroso.... :D

stex21
15-04-2008, 12:32

e si. spiace per il beli che nn si godrà lo spettacolo dei playoff da un posto in prima fila:D

stex21
15-04-2008, 12:34
io son sempre più stupito dal rendimento di Scola. me lo aspettavo forte anche in NBA, ma nn così forte. Ha veramente un rendimento eccezzionale. Mi sa tanto che a San Antonio qualcuno si sta un po mangiucchiando le mani:D

albys
15-04-2008, 12:36
Davvero, secondo me il responsabile del deludente finale di GS è Baron Davis, anche stanotte autore di un mirabile 2/13. :rolleyes:
cioè, 13 tiri in 16 minuti... :rolleyes: :rolleyes:

Ottimo Azubuike, che mi auguro non resti un minuto di più assieme a Nelson, come pure Belinelli.
Sto vecchio rimba ha schierato per 13 minuti Perovic (un centro che mai aveva giocato nella stagione!) nella gara decisiva della stagione!
Non ci posso credere.... :ciapet:

L-Magic
15-04-2008, 12:48
Veramente mi pare che fu proprio Totti ad essere fermato sul raccordo da due vigli(della lazie:asd: ),multato e patente sospeso.:D

io ricordo che avevano ritirato la patente a Montella x eccesso di velocità ai tempi della Roma

comunque non capisco perchè continuino ad arrestare questi qua....tanto x loro la cauzione è come il pane x noi...

k-durant
15-04-2008, 13:32
il finale di Philadelphia ha del clamoroso.. allora:

Cavs vs Sixers, 89-88 per LeBron e soci. Louis Williams a 6 secondi mette il canestro del vantaggio. Pronta la festa per Iguo e compagni.

LeBron entra, ma sbaglia la conclusione, c'è il rimbalzo, a 0.2 un giocatore dei Cavs tira e sbaglia, il tempo finisce e gli arbitri non fischiano.

partono i coriandoli per festeggiare la vittoria dei Sixers e l'accesso ai playoff da sesti nella griglia dell'est.

brown, allenatore dei cavaliers, chiede a gran voce un fallo, nella baraonda generale gli arbitri controllano all'instant replay se effettivamente nell'ultima azione c'è stato un fallo. bene, gli arbitri a questo punto fischiano 2 liberi a favore di devin brown.

immaginate voi la gente pazza di gioia che festeggia l'aggancio ai Raptors, colpita improvvisamente da una doccia gelata come questa.

viene fatto pulire il parquet dai coriandoli, fatti rientrare i giocatori dei sixers dagli spogliatoi. :fagiano:

devin brown va in lunetta con 0.2 sul cronometro, li segna entrambi. :stordita:

Superbeffa per Phila! :sofico:

k-durant
15-04-2008, 13:35

meritata.

non ho altre parole per una stagione letteralmente buttata nel cesso.

siamo una squadra completa, ma troppo B.Davis-dipendente. il che può essere un bene ma soprattutto un male..

imho abbiamo bisogno di un 4 all-star da affiancare al Barone, che non può più essere leader unico della squadra. saremmo una squadra completissima e in grado di lottare x il titolo. ne sono strasicuro.

ah, purtroppo Nelson non è all'altezza. me ne sono reso conto anche io dopo aver provato x lungo tempo a convincermi del contrario. pazienza ma la delusione è cocente, anzi deppiù.

saluti

brutus89
15-04-2008, 13:38
io ricordo che avevano ritirato la patente a Montella x eccesso di velocità ai tempi della Roma

comunque non capisco perchè continuino ad arrestare questi qua....tanto x loro la cauzione è come il pane x noi...

Dovrebbero farla in base al reddito...ma a certa gente non conviene...

brutus89
15-04-2008, 13:44
meritata.

non ho altre parole per una stagione letteralmente buttata nel cesso.

siamo una squadra completa, ma troppo B.Davis-dipendente. il che può essere un bene ma soprattutto un male..

imho abbiamo bisogno di un 4 all-star da affiancare al Barone, che non può più essere leader unico della squadra. saremmo una squadra completissima e in grado di lottare x il titolo. ne sono strasicuro.

ah, purtroppo Nelson non è all'altezza. me ne sono reso conto anche io dopo aver provato x lungo tempo a convincermi del contrario. pazienza ma la delusione è cocente, anzi deppiù.

saluti

E' vero avete bisogno di un 4 per completare una roster già di alto livello ma ho dubbi sulle qualità di questo roster in una possibile partecipazione ai PO con obbiettivi di un certo prestigio.
Il vero problema resta Nelson, ha un 5 in squadra ottimo e persino adatto al suo gioco (Biedrins è un centro dinamico) e non lo ha mai sfruttato a dovere quest'anno, per non parlare del resto del roster e della gestione assurda...

giammy
15-04-2008, 13:50
il finale di Philadelphia ha del clamoroso.. allora:

Cavs vs Sixers, 89-88 per LeBron e soci. Louis Williams a 6 secondi mette il canestro del vantaggio. Pronta la festa per Iguo e compagni.

LeBron entra, ma sbaglia la conclusione, c'è il rimbalzo, a 0.2 un giocatore dei Cavs tira e sbaglia, il tempo finisce e gli arbitri non fischiano.

partono i coriandoli per festeggiare la vittoria dei Sixers e l'accesso ai playoff da sesti nella griglia dell'est.

brown, allenatore dei cavaliers, chiede a gran voce un fallo, nella baraonda generale gli arbitri controllano all'instant replay se effettivamente nell'ultima azione c'è stato un fallo. bene, gli arbitri a questo punto fischiano 2 liberi a favore di devin brown.

immaginate voi la gente pazza di gioia che festeggia l'aggancio ai Raptors, colpita improvvisamente da una doccia gelata come questa.

viene fatto pulire il parquet dai coriandoli, fatti rientrare i giocatori dei sixers dagli spogliatoi. :fagiano:

devin brown va in lunetta con 0.2 sul cronometro, li segna entrambi. :stordita:

Superbeffa per Phila! :sofico:

pensa una cosa del genere nel calcio nostrano....
cmq i miei 76ers si sono fatti onore quest'anno, bravi!

Diablix
15-04-2008, 14:08

Secondo me avete più bisogno di un play da affiancare ad un 4 qualsiasi :asd:

Sarà...io continuo a sapere di gente importante che ha ∞ possibilità di escamotage per sfangare ste cose...e non farle venire a galla.

Guarda, ESATTAMENTE come in Usa.
Perchè scusa a Anthony che hanno fatto? NIENTE.
Non farti ingannare dalla parola arrestato, perchè non s'è fatto neanche 30 minuti di galera grazie alla cauzione.

O Paris Hilton? Guida SENZA PATENTE e in stato di ebbrezza e recidiva.
Condannata a 45 giorni di carcere (in Italia sono 6 mesi di reclusione e fino a 10'000€ di multa), fa ricorso e scende a 23.
Poi fatalmente per motivi di salute esce dopo neanche 3 giorni!
A quel punto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE grazie alle pressioni di una associazione a tutela dei diritti dei cittadini scoppia il caso sui giornali che costringe il sistema giudiziario a farle scontare gli altri 20 giorni di pena.
Ma se non fosse stato per le pressioni dei cittadini se la sarebbe cavata con solo 3 giorni (quando un cittadino normale avrebbe fatto N mesi, in Italia 6 per esempio)

Guarda, tutto il mondo è paese.
I soldi sono potere, e il potere compra tutto. L'importante è averne abbastanza..

Comunque anche in Italia oltre ai casi già citati c'è stato pure Fisichella a Roma, patente ritirata perchè andava a 180 in tangenziale..

Dovrebbero farla in base al reddito...ma a certa gente non conviene...

Nah, non risolvi niente.
E inoltre sarebbe causa di mancata uguaglianza dei cittadini davanti alla legge.. ancora peggio.
Quello che si dovrebbe fare è, tanto per cambiare, la certezza della pena.

T'han beccato che guidavi ubriaco? Senza sè, senza ma, anche se sei il Padre Eterno in persona, a prescindere da tutto, qualunque cosa succeda, senza neanche una scappatoia, anche se l'alcool te lo hanno fatto a bere a forza: 6 mesi di gattabuia.
Basta, nessuno sconto, anche se sei malato terminale, anche se sei il presidente della repubblica, anche se godi di immunità diplomatica. SEMPRE.

E triplicare i controlli. E poi vediamo se la gente continua a bere... :rolleyes:

screcca82
15-04-2008, 14:12
Secondo me avete più bisogno di un play da affiancare ad un 4 qualsiasi :asd:

Non farti ingannare dalla parola arrestato, perchè non s'è fatto neanche 30 minuti di galera grazie alla cauzione.

Condannata a 45 giorni di carcere (in Italia sono 6 mesi di reclusione e fino a 10'000€ di multa), fa ricorso e scende a 23.
A quel punto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE grazie alle pressioni di una associazione a tutela dei diritti dei cittadini scoppia il caso sui giornali che costringe il sistema giudiziario a farle scontare gli altri 20 giorni di pena.
Ma se non fosse stato per le pressioni dei cittadini se la sarebbe cavata con solo 3 giorni (quando un cittadino normale avrebbe fatto N mesi, in Italia 6 per esempio)

I soldi sono potere, e il potere compra tutto. L'importante è averne abbastanza..

Comunque anche in Italia oltre ai casi già citati c'è stato pure Fisichella a Roma, patente ritirata perchè andava a 180 in tangenziale..

Nah, non risolvi niente.
E inoltre sarebbe causa di mancata uguaglianza dei cittadini davanti alla legge.. ancora peggio.
Quello che si dovrebbe fare è, tanto per cambiare, la certezza della pena.

T'han beccato che guidavi ubriaco? Senza sè, senza ma, anche se sei il Padre Eterno in persona, a prescindere da tutto, qualunque cosa succeda, senza neanche una scappatoia, anche se l'alcool te lo hanno fatto a bere a forza: 6 mesi di gattabuia.
Basta, nessuno sconto, anche se sei malato terminale, anche se sei il presidente della repubblica, anche se godi di immunità diplomatica. SEMPRE.

E triplicare i controlli. E poi vediamo se la gente continua a bere... :rolleyes:

Continuerà sempre secondo me.

Cmq quoto tutto.
Io li legnerei pure, specie paris :D

Diablix
15-04-2008, 14:57
Mmmm, non guardo mai le partite di NCAA... ma mi son messo a guardare i vari prospetti su draftexpress.com. Per ogni giocatore ci sono pro, contro bio etc..

Ho provato a guardare Beasley, e tra i pro e contro noto:

Weaknesses:

• Size for PF position
• Team play
• Shot-selection
• Defense
• Focus
• Off-court red flags?
• Attitude?
• Winning mentality?

Ovvero:
Non sa scegliere i tiri.
Non sa giocare di squadra.
Non sa difendere.
Mentalità vincente probabilmente mancante.
Troppo piccolo per fare il PF
Brutto carattere

Cioè? In pratica è un Chris Bosh nano? :asd:

atragon
15-04-2008, 16:56
Ovvero:
1-Non sa scegliere i tiri.
2-Non sa giocare di squadra.
3-Non sa difendere.
4-Mentalità vincente probabilmente mancante.
5-Troppo piccolo per fare il PF
6-Brutto carattere

Cioè? In pratica è un Chris Bosh nano? :asd:

1) Boh, tira dal campo sopra il 50%... certo forza ma nella NCAA con quei mezzi (e con quei compagni) chi non lo farebbe? Credo sia un aspetto nno giudicabile, per come l'ho visto io non è quello il problema
2) Peggio... a volte sembra che non gliene freghi niente quando la palla non ce l'ha lui (questo soprattutto al liceo)
3) E chi lo sa? Ci prova così raramente....
4) Anche questo non è giudicabile, imho
5) Vero. E' un ragazzo che, avendo anche una discreta perimetralità, andrebbe incoraggiato a giocare come un 3 alto piuttosto che come 4 piccolo, quindi allenato atleticamente. Ma visto che vicino alle plance nella NCAA dominava, sai com'è, tra allenare e provare a vincere nessun allenatore sceglierebbe la prima, almeno negli States, cosa in parte giustificabile col fatto che si sapeva da subito che Beasley avrebbe fatto ciao ciao dopo il primo anno. Questa è la problematica più grossa che Beasley dovrà affrontare nel salto alla NBA, difatti è definito una "combo-forward", cosa a mio avviso molto pericolosa.
6) Indolente, poco allenabile e chi più ne ha più ne metta. Sembra migliorato sotto questo aspetto ma che farà con le tasche gonfie di dollaroni?

atragon
15-04-2008, 17:04

E 51 nelle ultime 3 partite.... bisognoso di aggiungere della varianti offensive al suo gioco e crearsi un tiro davvero pericoloso, per il resto è alto 1.90, ovvero più del 70% dei play in giro, è veloce, ha ottime mani. Ha pagato un po' le stagioni altalenanti nella NCAA con qulache problema fisico di troppo ma se si è ripreso e ci mette voglia non è detto che non possa sfondare.

AtuttaBIRRA!
15-04-2008, 17:28
E 51 nelle ultime 3 partite.... bisognoso di aggiungere della varianti offensive al suo gioco e crearsi un tiro davvero pericoloso, per il resto è alto 1.90, ovvero più del 70% dei play in giro, è veloce, ha ottime mani. Ha pagato un po' le stagioni altalenanti nella NCAA con qulache problema fisico di troppo ma se si è ripreso e ci mette voglia non è detto che non possa sfondare.

ai Bucks, per definizione, nessuno sfonda :p

fede27
15-04-2008, 17:49

Sta di fatto che la Hilton i suoi 23 giorni di carcere se li è fatti, questo è il risultato finale. E se ti fossi letto l'articolo del Venerdì di Repubblica che menzionava tutti i giocatori di Football in carcere te ne renderesti conto.

Magari tutto il mondo fosse paese, il nostro in confronto è e resta un paese ridicolo da questo punto di vista. Lì la certezza della pena c'è. Qui è un mero miraggio.

Chiudo del tutto l'OT sennò non si finisce più :p

fede27
15-04-2008, 17:51
Ultima partita e finalmente una chance di minutaggio decente per Beli. Se Nelson non è idiota fino in fondo dopodomani fa giocare i rookies e Beli potrebbe mettere una bella prestazione a ribadire "brutto idiota, quando gioco io gioco bene e segno pure".

Chissà che qualche GM non troppo tarato se lo accaparri in un una franchigia che gli garantisca almeno una ventina di minuti a partita. In questa NBA esageratamente sbilanciata nel favorire le guardie, Beli potrebbe fare grandi numeri senza troppa fatica.

Tra l'altro l'ultima per GS è a Seattle, dunque niente di impossibile a livello di accoppiamenti con le guardie biancoverdi.

Diablix
15-04-2008, 18:44
Sta di fatto che la Hilton i suoi 23 giorni di carcere se li è fatti, questo è il risultato finale. E se ti fossi letto l'articolo del Venerdì di Repubblica che menzionava tutti i giocatori di Football in carcere te ne renderesti conto.

Sì ma solo ed esclusivamente perchè chi di dovere si è letteralmente trovato i cittadini sotto casa.. per il "sistema" ne avrebbe fatti 3.
E ribadisco, tutto questo perchè la Hilton è famosa.
Un'altra ereditiera altrettanto ricca ma meno famosa probabilmente non si faceva neanche quei 3, sarebbe uscita il primo giorno visto che non avrebbe fatto scalpore.

Guarda, seriamente, è da secoli che gli americani si lamentano del sistema giudiziaro.. e il fatto che neanche troppi decenni fa ci fosse una segregazione razziale "de facto" non ha fatto altro che ingigantire il problema, ancora al giorno d'oggi.

Io quell'articolo che citi non l'ho letto, ma PERCHE' erano in carcere?
Perchè di sportivi letteralmente via di testa in USA ce ne sono a bizzeffe.. anche perchè raramente si sente di calciatori che vanno oltre l'andare in discoteca a sbronzarsi o a mignotte..

fede27
15-04-2008, 18:48
Lo ripeto l'ultima volta. Per me, quello che conta sono i risultati. E' andata in gabbia. Punto.

Sì, sono andati in galera per fatti gravi. Ma tu leggiti cosa ha combinato Sculli poi ne riparliamo....

Comunque dai finiamola qui con sto discorso. La vediamo in modi diversi, pace :D

Diablix
15-04-2008, 18:53
Lo ripeto l'ultima volta. Per me, quello che conta sono i risultati. E' andata in gabbia. Punto.

Ma tu leggiti cosa ha combinato Sculli poi ne riparliamo....

Ma solo perchè si sono impuntati i cittadini :p
Perchè non l'hai fatto te con Sculli? Avresti ottenuto lo stesso risultato ;)
Comuqneu hai ragione, facciamola finita qui :D

Ultima partita e finalmente una chance di minutaggio decente per Beli. Se Nelson non è idiota fino in fondo dopodomani fa giocare i rookies e Beli potrebbe mettere una bella prestazione a ribadire "brutto idiota, quando gioco io gioco bene e segno pure".

Chissà che qualche GM non troppo tarato se lo accaparri in un una franchigia che gli garantisca almeno una ventina di minuti a partita. In questa NBA esageratamente sbilanciata nel favorire le guardie, Beli potrebbe fare grandi numeri senza troppa fatica.

Tra l'altro l'ultima per GS è a Seattle, dunque niente di impossibile a livello di accoppiamenti con le guardie biancoverdi.

Tornando al basket giocato, concordo, speriamo che con Seattle gli venga data la chance che si merita..

atragon
15-04-2008, 19:38
ai Bucks, per definizione, nessuno sfonda :p

Figurati... ho visto proprio una delle ultime partite fischiare uno sfondamento a Bogut che si è pure arrabbiato per il fallo in attacco...

ninja750
15-04-2008, 19:59
si è di nuovo rotto butler?

fede27
15-04-2008, 20:08
http://it.youtube.com/watch?v=qrWvQKl7oTU

albys
15-04-2008, 20:12
Visto l'ultimo quarto di PHX-Warriors.

Allora:
1) PHX, sotto di 11 a 7 minuti dalla fine, toglie dal campo Shaq e gioca fino alla fine con Nash-Barbosa-Bell-Diaw-Stoudemire; risultato: un parziale di 26 a 9 per i Suns e ciao belli, ci vediamo l'anno prossimo.
Shaq è un peso, non c'è un cazzo da fare. Ne sono fermamente convinto.
Ovviamente in alcuni frangenti è una risorsa, ma i Suns senza di lui non sono affatto più deboli, anzi giocano meglio e Bell e Barbosa rendono molto di più, segnando da tre e giocando il basket che piace a Nash tanto quanto piace a Stoudemire, che continua a restare devastante.

2) Oddio, si sapeva, ma GS è davvero guidata da un folle totale. Mette alternativamente Azubuike e Pietrus su Stoudemire, pensando che i due possano fare qualcosa, poracci. Evidentemente Biedrins serviva su Nash e Harrington serviva abbracciato al frassino.

3) Biedrins diventerà un grande. Quest'anno, nonostante il coglione l'abbia spesso maltrattato, e nonostante un'appendicite, ha mostrato ancora tanti progressi.
Ha soltanto 22 anni e a parer mio questo è ben altra cosa rispetto a Bargnani, perchè un ruolo ben preciso ce l'ha ed è di una continuità notevole.
Fossi Miami o Dallas farei carte false per averlo, e così pure PHX per il dopo Shaq.

atragon
15-04-2008, 20:16

Allora:
1) PHX, sotto di 11 a 7 minuti dalla fine, toglie dal campo Shaq e gioca fino alla fine con Nash-Barbosa-Bell-Diaw-Stoudemire; risultato: un parziale di 26 a 9 per i Suns e ciao belli, ci vediamo l'anno prossimo.
Ovviamente in alcuni frangenti è una risorsa, ma i Suns senza di lui non sono affatto più deboli, anzi giocano meglio e Bell e Barbosa rendono molto di più, segnando da tre e giocando il basket che piace a Nash tanto quanto piace a Stoudemire, che continua a restare devastante.

2) Oddio, si sapeva, ma GS è davvero guidata da un folle totale. Mette alternativamente Azubuike e Pietrus su Stoudemire, pensando che i due possano fare qualcosa, poracci. Evidentemente Biedrins serviva su Nash e Harrington serviva abbracciato al frassino.

3)

Concordo soprattutto col punto 3) :O

albys
15-04-2008, 20:21
si è di nuovo rotto butler?

Dovrebbe essere solo una botta al ginocchio, lo danno in dubbio stanotte.

Peraltro a breve si farà di nuovo male lui o Arenas, ormai è chiaro che a Washington è impossibile vedere i Big Three-2.
E Jamison si tocca i coglioni come neanche l'uomo vitruviano di Leonardo.

albys
15-04-2008, 20:27
Altra bella notizia per PHX: Grant Hill si è di nuovo fatto male all'inguine, e potrebbe aver finito qui la stagione.

DickValentine
15-04-2008, 20:29
Altra bella notizia per PHX: Grant Hill si è di nuovo fatto male all'inguine, e potrebbe aver finito qui la stagione.

Nooooooooo:(
Era una delle mie poche ragioni x tifare Suns a ovest quest'anno... Ora avanti Lakers. E ovviamente Orlando a est:)

albys
15-04-2008, 20:47
Certo che il COYon sarà anche tale, ma rimane inspiegabile perchè Nesterovic riesca a giocare bene nonostante Bosh mangiapalloni e Ford mangiammarroni, mentre Bargnani continui a far vomitare bestemmie.

Marzo e Aprile:
NESTEROVIC 32 minuti, 16 punti, 7 rimbalzi, 58% dal campo, 1 stoppata.
BARGNANI 22 minuti, 9 p. 3,5 rimbalzi, 35,5% dal campo col 26,5% da tre, 0,5 stoppate.

atragon
15-04-2008, 20:54

Ma che palle con sti infortuni... solo SA arriva sempre ai PO con tutti gli effettivi a posto :grrr: con 82 partite a decidere alla fin fine è la salute più che le qualità cestistiche...

atragon
15-04-2008, 21:24
Cmq non so a voi ma a me capita che se lascio il sito della Gazza aperto per un po' succede che il consumo della CPU aumenta non poco e partono le ventole del mio notebook, appena lo chiudo tutto si quieta... deve essere ben pieno di "tecnologia" quel sito...

ninja750
15-04-2008, 21:32
Dovrebbe essere solo una botta al ginocchio, lo danno in dubbio stanotte.

Peraltro a breve si farà di nuovo male lui o Arenas, ormai è chiaro che a Washington è impossibile vedere i Big Three-2.
E Jamison si tocca i coglioni come neanche l'uomo vitruviano di Leonardo.

:cry: :cry: :cry:

FA.Picard
15-04-2008, 21:35
Cmq non so a voi ma a me capita che se lascio il sito della Gazza aperto per un po' succede che il consumo della CPU aumenta non poco e partono le ventole del mio notebook, appena lo chiudo tutto si quieta... deve essere ben pieno di "tecnologia" quel sito...

Sono gli itneristi che ti stando intercettando :O

Diablix
15-04-2008, 21:37
Marzo e Aprile:
NESTEROVIC 32 minuti, 16 punti, 7 rimbalzi, 58% dal campo, 1 stoppata.
BARGNANI 22 minuti, 9 p. 3,5 rimbalzi, 35,5% dal campo col 26,5% da tre, 0,5 stoppate.

1) Perchè Bargnani è un sophomore 23enne e Nesterovic c'ha 11 anni di esperienza
2) Perchè Bargnani ha totalmente perso fiducia nell'ambiente e in se stesso, visto che Mitchell fa di tutto per fargliela passare con la sua gestione. Le pessime prestazioni fanno il resto.
3) Perchè Bargnani è un giocatore atipico e la sua atipicità non viene sfruttata. Vien da se che se non sfrutti i pro di un giocatore e ti subisci tutti i contro tanto fenomeno non può essere.
4) Perchè Bargnani è scazzato e non vede l'ora che questa stagione di merda finisca
5) Perchè se è furbo si sta risparmiando per i playoff, tanto una stagione così pessima non la raddrizzi con un paio di partite a fine RS, ma con ottimi PO sì
6) Perchè ormai il ruolo di Bargnani nei Raptors è prevedibile: Pick&Pop con Bargnani che si piazza in punta per aspettare la tripla. Ok che in NBA metà HC sono decerebrati, ma dopo un po' lo capisce anche mia nonna. Non a caso è da un po' che segna solo quando sfodera una gran bella penetrazione
7) Perchè è effettivamente in un pessimo periodo di forma
8) Perchè Mitchell ha da sempre voluto un centro difensore che facesse il lavoro sporco per il suo pupillo Bosh. Andrea non lo è e non gli è MAI stata data fiducia (Inizio di RS, Bargnani per due volte top scorer dei Raptors con due grandi partite, altre 3 partite più che discrete, i Raptors si ritrovano 2-3 e Mitchell ha deciso che è colpa di Bargnani e Kapono, segandoli tutti e due)
9) Perchè Mitchell è un idiota
10) Perchè, temo, Bargnani non ci sta mettendo la cattiveria, la grinta e le palle che un giocatore nella sua situazione dovrebbe mettere per dimostrare ad un tale COYon che si tratta di un talento cristallino. E', insomma, carente di quella che gli americani chiamano "Work Ethic". Se questo è vero, ma spero di no, è fondamentale che lo capisca e lo faccia la stagione prossima o per lui la vedo nera in NBA

Piaciuto il decalogo? :D
Avevi ragione te quando hai parlato di Al Jefferson qualche mesetto fa: nello sport l'ambiente, la fiducia che ti viene data e la gestione che hanno di te sono TUTTO, ma proprio TUTTO.
Tu puoi anche essere un fenomeno, ma se nessuno ti da fiducia non diventerai nessuno o ti ritroverai ad esplodere molto più tardi di quello che avresti potuto. Viceversa puoi essere un giocatore mediocre, ma se ritrovi in una buona squadra con un allenatore che crede in te e ti sa stimolare, allora puoi avere un'ottima carriera da gregario e magari anche da vincente.
Talento, determinazione e ostinazione sono fondamentali... ma solo se qualcuno li riconosce in te.

Esempio calcistico: guarda Fabregas e Giovinco. Di talento ne hanno da vendere entrambi. Ma uno è ormai un fenomeno planetario che per meno di 50 milioni non si muove da Londra, l'altro è solo una giovane promessa dell'U21 che marcisce in un'Empoli derelitta sputando sangue per giocare e provare a salvare una squadraccia.
Perchè? Perchè il primo l'han preso a 16 anni pagandolo a peso d'oro, e a 18 gli hanno detto: Hai presente Vieira? Ecco, ora al posto suo giochi te.
Giovinco invece l'hanno tenuto con la Primavera fino a 20anni, e l'hanno mandato in prestito all'Empoli a 21. E adesso rischia di andare in prestito al Palermo per Amauri.
Magari Giovinco diventerà un fenomeno, magari uno scarpone, fatto sta che se il loro scopo è rovinarlo sono sulla giusta strada..

lelets
15-04-2008, 21:56
1) Perchè Bargnani è un sophomore 23enne e Nesterovic c'ha 11 anni di esperienza
2) Perchè Bargnani ha totalmente perso fiducia nell'ambiente e in se stesso, visto che Mitchell fa di tutto per fargliela passare con la sua gestione. Le pessime prestazioni fanno il resto.
3) Perchè Bargnani è un giocatore atipico e la sua atipicità non viene sfruttata. Vien da se che se non sfrutti i pro di un giocatore e ti subisci tutti i contro tanto fenomeno non può essere.
4) Perchè Bargnani è scazzato e non vede l'ora che questa stagione di merda finisca
5) Perchè se è furbo si sta risparmiando per i playoff, tanto una stagione così pessima non la raddrizzi con un paio di partite a fine RS, ma con ottimi PO sì
6) Perchè ormai il ruolo di Bargnani nei Raptors è prevedibile: Pick&Pop con Bargnani che si piazza in punta per aspettare la tripla. Ok che in NBA metà HC sono decerebrati, ma dopo un po' lo capisce anche mia nonna. Non a caso è da un po' che segna solo quando sfodera una gran bella penetrazione
7) Perchè è effettivamente in un pessimo periodo di forma
8) Perchè Mitchell ha da sempre voluto un centro difensore che facesse il lavoro sporco per il suo pupillo Bosh. Andrea non lo è e non gli è MAI stata data fiducia (Inizio di RS, Bargnani per due volte top scorer dei Raptors con due grandi partite, altre 3 partite più che discrete, i Raptors si ritrovano 2-3 e Mitchell ha deciso che è colpa di Bargnani e Kapono, segandoli tutti e due)
9) Perchè Mitchell è un idiota
10) Perchè, temo, Bargnani non ci sta mettendo la cattiveria, la grinta e le palle che un giocatore nella sua situazione dovrebbe mettere per dimostrare ad un tale COYon che si tratta di un talento cristallino. E', insomma, carente di quella che gli americani chiamano "Work Ethic". Se questo è vero, ma spero di no, è fondamentale che lo capisca e lo faccia la stagione prossima o per lui la vedo nera in NBA

Piaciuto il decalogo? :D
Avevi ragione te quando hai parlato di Al Jefferson qualche mesetto fa: nello sport l'ambiente, la fiducia che ti viene data e la gestione che hanno di te sono TUTTO, ma proprio TUTTO.
Tu puoi anche essere un fenomeno, ma se nessuno ti da fiducia non diventerai nessuno o ti ritroverai ad esplodere molto più tardi di quello che avresti potuto. Viceversa puoi essere un giocatore mediocre, ma se ritrovi in una buona squadra con un allenatore che crede in te e ti sa stimolare, allora puoi avere un'ottima carriera da gregario e magari anche da vincente.
Talento, determinazione e ostinazione sono fondamentali... ma solo se qualcuno li riconosce in te.

Esempio calcistico: guarda Fabregas e Giovinco. Di talento ne hanno da vendere entrambi. Ma uno è ormai un fenomeno planetario che per meno di 50 milioni non si muove da Londra, l'altro è solo una giovane promessa dell'U21 che marcisce in un'Empoli derelitta sputando sangue per giocare e provare a salvare una squadraccia.
Perchè? Perchè il primo l'han preso a 16 anni pagandolo a peso d'oro, e a 18 gli hanno detto: Hai presente Vieira? Ecco, ora al posto suo giochi te.
Giovinco invece l'hanno tenuto con la Primavera fino a 20anni, e l'hanno mandato in prestito all'Empoli a 21. E adesso rischia di andare in prestito al Palermo per Amauri.
Magari Giovinco diventerà un fenomeno, magari uno scarpone, fatto sta che se il loro scopo è rovinarlo sono sulla giusta strada..

ovviamente l'ipotesi che bargnani sia stato un tantino sopravvalutato non viene presa in considerazione...

Diablix
15-04-2008, 22:09
ovviamente l'ipotesi che bargnani sia stato un tantino sopravvalutato non viene presa in considerazione...

No, per due motivi:
1) Bargnani potrà anche essere stato sopravvalutato, ma sicuramente non vale meno della metà di Nesterovic.. con tutto il rispetto per Rasho.
2) L'anno scorso ha fatto decisamente molto meglio. Inoltre in partite come quella coi Lakers del suo career-high ha fatto vedere che il talento ce l'ha eccome. Non so se te l'hai vista quella partita, ma quelli non sono 29 punti di uno scarsone in giornata.. quelli sono 29 punti di un ragazzone con talento. Anche perchè al ventello in quest'anno pessimo c'è comunque arrivato almeno una dozzina di volte.

Poi certo, il talento conta fino ad un certo punto e senza mentalità, determinazione e lavoro sodo difficilmente vai lontano. E infatti il punto 10 parlava proprio di questo.. se come sospetto non sti facendo il culo in 4 è bene che cominci a farlo già da questa estate o può anche tornare in Italia prima di perdere credibilità anche in Europa :p

atragon
15-04-2008, 22:09

"un tantino" probabilmente è anche vero, visto che sin dall'inizio abbiamo un po' tutti scomodato Nowitzky come termine di paragone. Però nella NBA di Ilunga Mbenga e Saer Sene francamente anche Bargnani ci può degnamente stare. Semplicemente non era un pick #1 ed è fiinito nella squadra sbagliata. 15-18 punti a partita lì può mettere senza problemi tutto sta a farlo giocare come quanto e dove può rendere al meglio. Ma qui è un management che lo deve capire. Poi che lui non abbia le palle al vanadio ci sta anche, non si nasce tutti Charles Barkely

LightIntoDarkness
15-04-2008, 22:21
ovviamente l'ipotesi che bargnani sia stato un tantino sopravvalutato non viene presa in considerazione...Dopo aver visto i mezzi che madre natura gli ha donato, e certi "lampi" in diverse partite, decisamente no.

AtuttaBIRRA!
15-04-2008, 22:40

Allora:

appunto, l'hai detto tu, contro i Warriors Shaq è un peso, ai PO un po' meno ;)

AtuttaBIRRA!
15-04-2008, 22:42

NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lele dilla tu che non voglio farmi bannare

:cry:

AtuttaBIRRA!
15-04-2008, 22:43

è perchè sei Gobbo :O

atragon
15-04-2008, 22:49
è perchè sei Gobbo :O

E 2, tu e Picard. Messaggio ricevuto d'ora in poi
http://www.tuttosport.com/sportnetwork/

(ma fa abbastanza pena)

AtuttaBIRRA!
15-04-2008, 22:51
"un tantino" probabilmente è anche vero, visto che sin dall'inizio abbiamo un po' tutti scomodato Nowitzky come termine di paragone. Però nella NBA di Ilunga Mbenga e Saer Sene francamente anche Bargnani ci può degnamente stare. Semplicemente non era un pick #1 ed è fiinito nella squadra sbagliata. 15-18 punti a partita lì può mettere senza problemi tutto sta a farlo giocare come quanto e dove può rendere al meglio. Ma qui è un management che lo deve capire. Poi che lui non abbia le palle al vanadio ci sta anche, non si nasce tutti Charles Barkely

siamo sicuri? l'anno scorso dicevamo che in squadra migliore non poteva capitare...

la NBA è fatta di situazioni...guardate cosa erano i gloriosi Celtics l'anno scorso o due anni fa. Guardate cos'è NY da un po' di anni

La squadra a Toronto lo scorso anno c'era ed era persino ben gestita. Ma è stata una sopresa. Tutti dicevano che a fine anno Mitchell sarebbe andato via, poi ha vinto il OCY e Colangelo si è visto "costretto" a rifirmarlo. Errore che paga caro quest'anno, con un dualismo Ford-Calderon che sta rivelando il lato sbagliato della medaglia, il fatto che il miglior tiratore da 3 dell'NBA non è coinvolto nel gioco e che il secondo rookie dell'anno scorso viene visto come un peso dall'head coach, questo perchè nello stesso ruolo gioca la presunta stella della squadra.

basta guardare cosa sono diventati i Lakers con due trade...

screcca82
15-04-2008, 23:10
Nooooooooo:(
Era una delle mie poche ragioni x tifare Suns a ovest quest'anno... Ora avanti Lakers. E ovviamente Orlando a est:)

QUOTO :O :D

atragon
15-04-2008, 23:12
siamo sicuri? l'anno scorso dicevamo che in squadra migliore non poteva capitare...

la NBA è fatta di situazioni...guardate cosa erano i gloriosi Celtics l'anno scorso o due anni fa. Guardate cos'è NY da un po' di anni

La squadra a Toronto lo scorso anno c'era ed era persino ben gestita. Ma è stata una sopresa. Tutti dicevano che a fine anno Mitchell sarebbe andato via, poi ha vinto il OCY e Colangelo si è visto "costretto" a rifirmarlo. Errore che paga caro quest'anno, con un dualismo Ford-Calderon che sta rivelando il lato sbagliato della medaglia, il fatto che il miglior tiratore da 3 dell'NBA non è coinvolto nel gioco e che il secondo rookie dell'anno scorso viene visto come un peso dall'head coach, questo perchè nello stesso ruolo gioca la presunta stella della squadra.

basta guardare cosa sono diventati i Lakers con due trade...

Beh, hai già dato tu la risposta. Allenatore sbagliato, giocatori male impiegati, dualismo irrisolto nel ruolo cruciale, il pick #1 "sprecato" per un doppione dell'unica certezza della squadra... che manca? Che non paghino gli stipendi? Lo scorso anno Toronto sprizzava entusiasmo e freschezza e gli alti e bassi del mago erano attribuibili al noviziato... quest'anno francamente la gestione complessiva mi pare un disastro.

brutus89
16-04-2008, 00:02

A Palermo nessuno si è mai rovinato...:O

brutus89
16-04-2008, 00:07

Lelets ha sempre parlato di grinta e determinazione per Bargnani, non mi pare abbia mai parlato di mancanza di talento.
I motivi della stagione non positiva sono tanti ma quale sia quello più importante non saprei.

fede27
16-04-2008, 08:53
3) Biedrins diventerà un grande. Quest'anno, nonostante il coglione l'abbia spesso maltrattato, e nonostante un'appendicite, ha mostrato ancora tanti progressi.
Ha soltanto 22 anni e a parer mio questo è ben altra cosa rispetto a Bargnani, perchè un ruolo ben preciso ce l'ha ed è di una continuità notevole.
Fossi Miami o Dallas farei carte false per averlo, e così pure PHX per il dopo Shaq.

Non me ne parlare!!! A me piace un casino come centro Biedrins! E' tutto ciò che ci manca, ovvero un centro non fortissimo fisicamente ma estremamente tecnico.

Potremmo dargli in cambio Wright se per NelSonno non è troppo alto :asd:

Skaffa81
16-04-2008, 09:42
I'm back !

Ciao a tutti , vorrei innanzitutto scusarmi se son sparito per tanto tempo, soprattutto per il fanta NBA dove potrei avervi messo in difficolta' :(

In questi ultimi mesi non e' successo niente di grave ma causa universita' e impegni correlanti quest'ultima ho avuto molto da fare e poco tempo da dedicare agli hobby.
Ora che son quasi alla fine posso riprendere possesso del mio tempo libero...e riprendere ad ammazzarvi di domande:D

Voi come state?Tutti bene? Un salutone circolare per tutti:D

In questi mesi ho perso di vista anche l'NBA, ho ripreso a seguire le partite di SI da una settimana soltanto..
Non vedo l'ora che inizino i playoff, anche senza i miei Chicago Bulls che evidentemente sono reduci da una stagione penosa...pazienza.

Grande stupore, nel riavvicinarmi al mondo NBA, nel vedere:

1) Shaq a PHO ! Grande Shaq
2) Gasol in gialloviola e quest'ultimi primi ad ovest!!! Impensabile a inizio stagione
3) Ieri sera, ho visto in un immagine Ben Wallace vestire la maglia di Cleveland....ho letto la trade con Chicago...ma i tori si son rinco...niti?
4)Chris Paul...:eek:

Ma quest'anno il livello di competizione in NBA si e' alzato di brutto?
Per andare ai PO , soglia minima 50 vittore? Da urlo..

Un salutone grosso a tutti ancora, e la promessa che saro' presente d'ora in poi:D

ciaoooo

- The Question -

pasqualaccio
16-04-2008, 10:15
ciao skaffa mitticooo :D
oh però un po' mi sei cambiato! solo 4 domande in un post e ad una ti sei risposto da solo :asd:

Skaffa81
16-04-2008, 10:21
Devo riprendere la mano :asd:

AtuttaBIRRA!
16-04-2008, 10:36
ciao skafista! :asd:

Skaffa81
16-04-2008, 10:41
Maestrooo :asd:

A chi va il premio di MVP quest'anno secondo voi? O meglio a chi lo dareste?

Da cio' che ho visto o Chris Paul o Kobe (che ho scoperto non ha mai vinto il titolo di MVP..non mi stara' particolarmente a genio pero' uno se lo merita assolutamente)

AtuttaBIRRA!
16-04-2008, 10:43
Maestrooo :asd:

A chi va il premio di MVP quest'anno secondo voi? O meglio a chi lo dareste?

Da cio' che ho visto o Chris Paul o Kobe (che ho scoperto non ha mai vinto il titolo di MVP..non mi stara' particolarmente a genio pero' uno se lo merita assolutamente)

Kobe o Paul

però se non lo vince Bryan quest'anno da Los Angeles hanno giù pronto un missile che unta a casa Stern :asd:

Skaffa81
16-04-2008, 10:55
Tornando alla trade dei Chicago e di Ben Wallace. Ma i Bulls non ci hanno perso e di brutto nello scambio?

AtuttaBIRRA!
16-04-2008, 11:08
Tornando alla trade dei Chicago e di Ben Wallace. Ma i Bulls non ci hanno perso e di brutto nello scambio?

naaaa è solo un'impressione :asd:

k-durant
16-04-2008, 15:12
Devo riprendere la mano :asd:

ciao mitico Yordan :D

fede27
16-04-2008, 16:07
Uelcàm bek question!!!
Ci sei mancato :D

..devo ammettere che ad inizio RS avevi perfettamente ragione sui Bulls, chapeau :p

ks!
16-04-2008, 16:15
wee skaffone...proprio a te pensavo l'altro giorno mentre leggevo il topic di cyberdunk ;)

cmq, ora i playoff sono assicurati (grazie al regalo dei suns nn dobbiamo preoccuparci x l'esito dell'ultima partita)...

quando cominciano i playoff?...
qualcuno saprebbe dirmi tutte le date delle partite in programma in questi playoff?

powerslave
16-04-2008, 16:35
Uelcàm bek question!!!
Ci sei mancato :D

..devo ammettere che ad inizio RS avevi perfettamente ragione sui Bulls, chapeau :p

effettivamente aveva ragione lui:)
e io che insistevo a dirgli che i playoff erano sicuri per i tori:p

fede27
16-04-2008, 16:48
Ohè pischelli, si avvicina la bella stagione...sappiate che io non ho abbandonato il progetto di partitina + mangiatona del clan :Perfido:

A breve stresserò l'apritore ufficiale del clan affinché organizzi :O

screcca82
16-04-2008, 16:50
ciao mitico Yordan :D

lo ha mandato in inattività...

poteva almeno regalarmelo :ciapet:

Skaffa81
16-04-2008, 17:13
lo ha mandato in inattività...

poteva almeno regalarmelo :ciapet:

A proposito di Cyberdunk...ma ormai il mio pg e' andato perso immagino.
Ho provato a loggare ma mi son ritrovato l'account senza pg.
Non c'e piu' nulla da fare giusto?

@Bulls: purtroppo avevo ragione si...ora faccio un salto su nba.com e mi vedo le statistiche di squadra, vediamo chi e' stato il peggiore..
Speriamo nel prossimo anno, ma dubito ... saranno anno difficili

AtuttaBIRRA!
16-04-2008, 17:18
Ohè pischelli, si avvicina la bella stagione...sappiate che io non ho abbandonato il progetto di partitina + mangiatona del clan :Perfido:

A breve stresserò l'apritore ufficiale del clan affinché organizzi :O

mi fischiavano le orecchie :O

no prob, da metà maggio in poi per me si può fare, soprattutto la mangiatona :asd:

screcca82
16-04-2008, 17:24
A proposito di Cyberdunk...ma ormai il mio pg e' andato perso immagino.
Ho provato a loggare ma mi son ritrovato l'account senza pg.
Non c'e piu' nulla da fare giusto?

No, pure il centro nigeriano l'hai perso.

Adavedai come brucia u cul :D :D

fede27
16-04-2008, 17:34
mi fischiavano le orecchie :O

no prob, da metà maggio in poi per me si può fare, soprattutto la mangiatona :asd:

Ora serve la lista degli interessati, così sommando le residenze e triangolando sullo zenith scegliamo il posto :O

AtuttaBIRRA!
16-04-2008, 17:37
giovani, ho fatto le scarpe al commissioner e ho creato la lega su nba.com per il giochino sui PO :O

:read: NBA PICK'N'ROLL :read:

http://www.nba.com/playoffs2008/picknroll/game.jsp

League Name: HWU WJ League
Slogan: Il Basket è Politeista :O
Password: clanslaw

Skaffa81
16-04-2008, 17:38
Eh vabbe, pazienza :cry:

Pronostico sulle Finals: Phoenix - Orlando :rolleyes:

Skaffa81
16-04-2008, 17:40
giovani, ho fatto le scarpe al commissioner e ho creato la lega su nba.com per il giochino sui PO :O

:read: NBA PICK'N'ROLL :read:

http://www.nba.com/playoffs2008/picknroll/game.jsp

League Name: HWU WJ League
Slogan: Il Basket è Politeista :O
Password: clanslaw

Mmmm ma e' tipo il fantabasket?
Se e' qualcosa di impegnativo lascio stare prima di combinare altri casini :stordita: