View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
Con JO e CB4 là sotto sarebbe una manna ad Est.
:read:
Comunque per me BC sta facendo una monata colossale. Lascia andare Delfino che imho era l'unico da tenere con Kapono tra i 4 Moon, Kapono, Delfino e Parker.
Poi per fare un salto considerevole di livello gli servono o una grande guardia o un ottimo centro. Se prendi un centro però, cacchio, mettici anche Bargnani nell'affare che tanto non te ne fai nulla e magari qualcosa di interessante lo riesci a portare a casa.
AtuttaBIRRA!
29-06-2008, 19:39
:read:
Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda (cit.)
AtuttaBIRRA!
29-06-2008, 19:40
Comunque per me BC sta facendo una monata colossale. Lascia andare Delfino che imho era l'unico da tenere con Kapono tra i 4 Moon, Kapono, Delfino e Parker.
a me smebra che vogliano rinnovarlo...
Intanto pare sempre più in dubbio la trade di Jermaine O'Neal...
I Raptors non immaginano neppure quanto farebbero bene a mandare tutto all'aria!
Hanno il sospetto, ma in realtà sarebbe molto di più! :p
Toh, si stanno svegliando :O
Bargnani + Bosh + JO nella stessa squadra vuol dire avere 3 lunghi di cui 2 titolari e un sesto uomo.
Peccato che siano uno un doppione dell'altro... Bargnani + Bosh o JO + Bosh ancora ancora ci può stare, ma tutti e 3 assieme sono una fesseria.
Ma solo JO+Bosh = cedere Bargnani.
Ma se cedo Bargnani lo faccio per un 2, un 3 o un 5 vero.
Non un altro doppione di Bosh...
-sembra che Walsh stia facendo pressioni perchè si aggiunga una partita all'NBA Europe Tour...indovinate tra chi? :) Nel caso direi che sarebbe obbligatorio far scattare un raduno del Clan. :O
Magari!
Se la fanno al Nord (e per ovvi motivi al 99% sarà così) giuro che sequestro un mio amico e vado a vederla :O
Bé, in realtà non saprei... Un quintentto con
Calderon
Parker (?)
Kapono/Moon
Bosh
J.O'Neal
Con JO e CB4 là sotto sarebbe una manna ad Est.
Sì, ok, però allora vuol dire che vuoi anche dare via Bargnani
Ma a sto punto non è meglio prendere un lungo più classico (tipo un Bogut o un Okafor) che magari non sia un fenomeno ma si faccia il suo bel lavoro sporco?
Bosh ne trarrebbe molto più giovamento...
Io fossi in loro farei così:
Ford+Hibbert <----> Un centro alla Kaman/Bogut/Okafor
E poi:
Bargnani+Kapono <---> Un 3 buon difensore e discreto penetratore (tipo un Childress)
siamon89
29-06-2008, 20:23
Se nn si farà la trade per JO, per me i raptors si buttano su Curry...ai Knicks un play serve,e TJ se mette la testa a posto con Mike che lo istruisce diventa un buon play per i Knicks....
Ecco ovviamente con l'arrivo di Curry, Bargnani....:muro:
pazza_inter
29-06-2008, 20:27
Toh, si stanno svegliando :O
Bargnani + Bosh + JO nella stessa squadra vuol dire avere 3 lunghi di cui 2 titolari e un sesto uomo.
Peccato che siano uno un doppione dell'altro... Bargnani + Bosh o JO + Bosh ancora ancora ci può stare, ma tutti e 3 assieme sono una fesseria.
Ma solo JO+Bosh = cedere Bargnani.
Ma se cedo Bargnani lo faccio per un 2, un 3 o un 5 vero.
Non un altro doppione di Bosh...
Magari!
Se la fanno al Nord (e per ovvi motivi al 99% sarà così) giuro che sequestro un mio amico e vado a vederla :O
Sì, ok, però allora vuol dire che vuoi anche dare via Bargnani
Ma a sto punto non è meglio prendere un lungo più classico (tipo un Bogut o un Okafor) che magari non sia un fenomeno ma si faccia il suo bel lavoro sporco?
Bosh ne trarrebbe molto più giovamento...
Io fossi in loro farei così:
Ford+Hibbert <----> Un centro alla Kaman/Bogut/Okafor
E poi:
Bargnani+Kapono <---> Un 3 buon difensore e discreto penetratore (tipo un Childress)
si, e poi in panca chi metti? Kapono è il miglior T3 della lega, Bargnani è stata la prima scelta solo 2 anni fa, vuoi davvero rimpiangere di aver venduto un campione? certo, se anche quest anno continua a fare schifo, allora lo cederei tranquillo, ma prima devono cambiare allenatore: insomma, prima ha fatto giocare il Mago da C tutto l'anno e poi ai PO lo schieri da AP?
Comunque, in prima pagina ho letto che nn c'è nessun tifoso dei miei spurs: possibile? avete aggiornamenti su di loro?
a me smebra che vogliano rinnovarlo...
Sulla gazza di oggi davano per certo un suo rientro in Europa :boh:
PeterGriffin
29-06-2008, 20:36
si, e poi in panca chi metti? Kapono è il miglior T3 della lega, Bargnani è stata la prima scelta solo 2 anni fa, vuoi davvero rimpiangere di aver venduto un campione? certo, se anche quest anno continua a fare schifo, allora lo cederei tranquillo, ma prima devono cambiare allenatore: insomma, prima ha fatto giocare il Mago da C tutto l'anno e poi ai PO lo schieri da AP?
Comunque, in prima pagina ho letto che nn c'è nessun tifoso dei miei spurs: possibile? avete aggiornamenti su di loro?
possibilissimo :asd:
AtuttaBIRRA!
29-06-2008, 21:48
in compenso ci sono tanti haters :asd:
Inter-Spurs
brividi :asd:
:rotfl:
Spetta 2 minuti e Jason ti chiede il numero di cell per supporto morale :asd:
Io darei via TJ+Rasho per un esterno, e terrei Hibbert.
Tanto con O'Neal non vinceremo cmq....meglio puntare sui giovani.
AtuttaBIRRA!
29-06-2008, 21:57
Io darei via TJ+Rasho per un esterno, e terrei Hibbert.
Tanto con O'Neal non vinceremo cmq....meglio puntare sui giovani.
quotazzo :O
hai visto? c'è un giovane spurio :O
si, e poi in panca chi metti? Kapono è il miglior T3 della lega, Bargnani è stata la prima scelta solo 2 anni fa, vuoi davvero rimpiangere di aver venduto un campione?
Guarda, sono perfettamente d'accordo con te.
Anzi, fossi GM e Head Coach dei Raptors rifonderei su loro 2 e Calderon, tenendo solo Delfino e Moon tra le riserve, visto che il primo come qualità/prezzo è buono, mentre il secondo ha addirittura il minimo salariale.
Visto che Bosh, fortissimo e giovane ma IMHO sopravvalutato, ti permette di arrivare a CHIUNQUE tranne Paul, Bryant e Lebron che comunque non ti servono.
Sai qual è il problema? Che l'HC non sono io. E' Mitchell. E Mitchell ha dimostrato in TUTTE le salse, ma proprio TUTTE di NON gradire assolutamente nè Bargnani nè Kapono.
Quindi un GM dotato di cervello ha solo due alternative degne di una forma di intelligenza superiore a quella di una formica:
1) Accontenti il tuo HC, tradando chi non apprezza per giocatori di suo gradimento
2) Dai una sonorissima pedata in culo al tuo HC
Altrimenti fai disastri.
E siccome Mitchell non sembra sul punto di partire, non ci sono alternative.
Dai adesso non esageriamo. Se Colangelo scambia Bosh minimo gli bruciano la casa
siamon89
29-06-2008, 22:16
Visto che Bosh, fortissimo e giovane ma IMHO sopravvalutato, ti permette di arrivare a CHIUNQUE tranne Paul, Bryant e Lebron che comunque non ti servono.
Eh addirittuara chiunque...aggiungi alti 10-15 nomi oltre quei 3 che hai detto, .... cmq sentivo di un'interessamento dei pistons su Bosh, fossi Colangelo nn ci penserei su un secondo e chiederei Prince. Megari c'è cascano!!
pazza_inter
29-06-2008, 22:16
Inter-Spurs
ma che avete contro gli Spurs? Ci gioca il vero eroe dei 2 mondi Manu Ginobili (e nn è nemmeno il giocatore-franchigia!)
Skaffa81
29-06-2008, 22:23
Inter-Spurs
Come non quotare :O
Dai adesso non esageriamo. Se Colangelo scambia Bosh minimo gli bruciano la casa
Anche se lo scambia che ne so, per Howard? :D
Non mi metto a fare esempi, perchè sappiamo benissimo che di trade FOLLI e sbilanciate ce ne sono svariate ogni anno..
Anche perchè sono più pratico con il sistema sportivo europeo, dove ogni giocatore ha il suo valore in €€€ e il che rende il tutto molto più semplice...
Ma questo vale anche per gli americani... non ci sono delle valutazioni oggettive per ogni giocatore, tutto dipende dalle necessità e dagli obiettivi delle varie squadre.
Io qualche trade di un certo spessore per cercare di vendere Bosh la farei..
Anche se per sperare di poterci guadagnare dovresti prendere 2 ottimi giocatori che ti fanno squadra in cambio del presunto one-man team Bosh.
Ma in America che Squadra > OneManTeam i tifosi tendono a non capirlo...
Eh addirittuara chiunque
Sì.
Poi dipende, puoi aggiungere te qualche altro giocatore (tipo Bosh+Ford) o fartene dare 2 ottimi invece di 1 fenomeno..
Anche se per molti altri (tipo Garnett) non varrebbe la pena, vista l'età.
fossi Colangelo nn ci penserei su un secondo e chiederei Prince. Megari c'è cascano!!
Bosh ha 24 anni, Prince 28.
Con Bosh puoi ottenere molto più di Prince...
Comunque è fantamercato quindi è inutile stare a parlarne e perder tempo per niente...
Anche se lo scambia che ne so, per Howard? :D
Non mi metto a fare esempi, perchè sappiamo benissimo che di trade FOLLI e sbilanciate ce ne sono svariate ogni anno..
Ma tu sei davvero convinto che Orlando possa cedere Howard??? :asd:
Trade sbilanciate ce ne sono certo, ma da squadre che vogliono liberare il cap per ricostruire, mica da parte di squadre buone che cedono il loro giocatore migliore per uno peggiore...
IMHO si contano su una mano i giocatori decenti che puoi prendere con Bosh
Ma tu sei davvero convinto che Orlando possa cedere Howard??? :asd:
No, vabbeh, era una provocazione...
Trade sbilanciate ce ne sono certo, ma da squadre che vogliono liberare il cap per ricostruire, mica da parte di squadre buone che cedono il loro giocatore migliore per uno peggiore...
Ma Toronto queste trade se le può scordare.
Perchè se una squadra si libera il cap allora può farlo con metà delle squadre della lega, quindi ci sono molte alternative.
Quindi se la stella di turno se ne deve andare secondo te decide di andare a Toronto o in una piazza di ottimo livello a cui manca giusto un campione per fare il salto di qualità?
Va nello squadrone o comunque in una squadra da rifondare ma con blasone e una grandissima città alle spalle (tipo New York), non di certo non va a prendersi i geloni in Canada... non fino a quando non riusciranno a farsi un minimo di blasone prima...
IMHO si contano su una mano i giocatori decenti che puoi prendere con Bosh
Ma infatti non devi prendere UN giocatore.
O meglio, ci provi, ma per farlo devi avere culo.. ma è anche vero che la fortuna aiuta gli audaci.
Con Bosh dovresti puntare a due giovani di ottime prospettive ma non considerati fuoriclasse assoluti.. non Rose+Beasley, piuttosto Westbrook+Lopez (esempio per assurdo eh, tanto per capirci).
Che non è facile lo so anche io.
Ma se non riesci ad ottenere qualcosa di decente NEANCHE con Bosh, cosa speri di ottenere con Bargnani? :p
Ma qualcosa devi scambiare, almeno che tu non voglia restare a fare soldi e basta condannato in questo limbo di mediocrità.
Poi per carità, se è questo che vuole BC allora fa benissimo a tenersi Bosh che porta molti + $$$ di cinque giocatori meno spettacolari ma più squadra :D
In USA il blasone conta molto relativamente. Contano molto di più le probabilità di vittoria.
Con Bargnani da solo non otterresti nulla. Con Ford+Nesterovic+Bargnani parecchio. Anche perché Mago dovrebbe essere ben appetibile dato che ha 23 anni ed è un giovane promettente. Male che vada però sono quasi 6Mln che scadono, mica poco.
Bosh invece è una "stella" dalle dubbie qualità e dal contratto oneroso. Andrebbe bene ad una Cleveland per dire ma queste squadre non hanno giocatori appetibili per Toronto.
Dai, inutile fare castelli in aria su questo. Ok fanta-mercato ma Bosh da Toronto non se ne va assolutamente nel breve termine, perché è decisamente il giocatore frachigia e perché è relativamente poco appetibile in uno scambio vantaggioso per Toronto.
Al contrario Mago è una buona carta da giocare sul mercato.
Comunque fossi BC cercherei di portare a casa un Ben Wallace ed un Redd, per dire...
Calderon
Redd/Gordon o simili
Kapono
Bosh
Wallace/centro rimbalzista e sportellatore
Sarebbe una squadra molto completa. Seria minaccia anche per le più forti ad Est.
In USA il blasone conta molto relativamente. Contano molto di più le probabilità di vittoria.
Con Bargnani da solo non otterresti nulla. Con Ford+Nesterovic+Bargnani parecchio. Anche perché Mago dovrebbe essere ben appetibile dato che ha 23 anni ed è un giovane promettente. Male che vada però sono quasi 6Mln che scadono, mica poco.
Bosh invece è una "stella" dalle dubbie qualità e dal contratto oneroso. Andrebbe bene ad una Cleveland per dire ma queste squadre non hanno giocatori appetibili per Toronto.
Dai, inutile fare castelli in aria su questo. Ok fanta-mercato ma Bosh da Toronto non se ne va assolutamente nel breve termine, perché è decisamente il giocatore frachigia e perché è relativamente poco appetibile in uno scambio vantaggioso per Toronto.
Al contrario Mago è una buona carta da giocare sul mercato.
Comunque fossi BC cercherei di portare a casa un Ben Wallace ed un Redd, per dire...
Calderon
Redd/Gordon o simili
Kapono
Bosh
Sarebbe una squadra molto completa. Seria minaccia anche per le più forti ad Est.
Io penso che nella NBA ha molto + mercato una finta-stella cge un giocatore giovane dal futuro promettente.
Esempio lampante O'Neal, qualita'indiscusse ma il fisico, il contrattone?
E infatti io che ho detto, vogliono andare in buone squadre in cui manca l'ultimo tassello per l'ultimo salto di qualità, tipo appunto Gasol ai Lakers.
Però in mancanza di alternative una franchigia che rifonda, in una grandissima città e con un minimo di blasone ha comunque una certa attrazione.. non come una franchigia decente, certo.
Ma se te sei un giovane viziato e straricco preferisci startene nell'anonima e tristissima Milwaukee, dove mai e poi mai vincerai qualcosa coi Bucks, o nella Grande Mela, dove magari il buon vecchio Mike qualcosa di buono lo tira fuori? :O
Calderon
Redd/Gordon o simili
Kapono
Bosh
Piuttosto:
Calderon
Redd
Kapono
Bosh
Bogut
o
Calderon
Parker
Maggete
Bosh
Kaman
Il problema è che di giocatori appetibili ne hai solo 4: Ford, Bargnani, Kapono e Hibbert.
Nesterovic ha 10M che scadono non nella prossima stagione, ma in quella dopo (almeno mi pare) ed è un ultra 30enne.
Chi te lo piglia???
Io ho proposto un centro che faccia soprattutto lavoro "sporco" perché Toronto 2 stelle non le prenderà mai!!!
a) per ragioni salariali
b) per poca appetibilità come si diceva.
Bogut o Kaman non li prenderebbe mai nemmeno Dallas o SA, figuriamoci Toronto...
E poi ha già punti sotto il tabellone con i 27 tiri a partita di Bosh, molto più che un lungo scorer imho serve una guardia.
Skaffa81
30-06-2008, 01:09
Su Chicago, avrei due domande:
1)Vinny Del Negro come lo vedete come allenatore?Ha avuto esperienze di un certo livello in passato (come coach intendo)?
2) Allo stato attuale delle cose, il quintetto titolare sarebbe:
Rose - PG
Gordon - SG
Deng - SF
?? - PF
?? - C
Chi giochera' secondo voi come PF e C?
Thomas PF e Gooden C?
Io nonostante la scelta di Rose vedo una squadra davvero mediocre.
Sara' che ho ancora negli occhi l'ultima stagione, ma Gordon non mi convince per nulla. E' un tiratore, ma ha fatto una stagione ridicola come %.
Deng doveva esplodere quest'anno invece pure lui ha deluso.
Thomas e' il giocatore piu' discontinuo della lega, a volte "prepotente" altre volte imbarazzante. E son piu' le volte che si e' dimostrato imbarazzante.
Gooden lo conosco poco ma non mi pare un fenomeno.
Insomma, io onestamente vedo un futuro davvero molto grigio.
Remunez44
30-06-2008, 08:01
1)Vinny Del Negro come lo vedete come allenatore?Ha avuto esperienze di un certo livello in passato (come coach intendo)?
Rose - PG
Gordon - SG
Deng - SF
?? - PF
?? - C
Thomas PF e Gooden C?
Sara' che ho ancora negli occhi l'ultima stagione, ma Gordon non mi convince per nulla. E' un tiratore, ma ha fatto una stagione ridicola come %.
Thomas e' il giocatore piu' discontinuo della lega, a volte "prepotente" altre volte imbarazzante. E son piu' le volte che si e' dimostrato imbarazzante.
Secondo me il problema di Chicago è che ha troppi doppioni, ad esempio se ora che è arrivato Rose scambiassero Hinrich + Hughes per una buona PG, non ottima basterebbe buona, avrebbe 3 indiscussi talenti nel ruolo di PG, SG e SF, alcuni buoni cambi e poi una buona PG.
Poi se non sbaglio non potrà nemmeno disporre di Noah, che è sotto squalifica penso (non so se sto dicendo una cazzata :fagiano: ), che cmq è giovane e sportella ... giusto quello che servirebbe a Toronto per intenderci.
AtuttaBIRRA!
30-06-2008, 08:59
Rose - PG
Gordon - SG
Deng - SF
?? - PF
?? - C
Thomas PF e Gooden C?
Chicago aveva una grande squadra e l'ha rovinata con gli ultimi scambi. Oltretutto sarà difficile trattere sia Gordon che Deng, che sono in scadenza. Rose però sarà presto grande e c'è materiale per fare discretamente.
Io ho proposto un centro che faccia soprattutto lavoro "sporco" perché Toronto 2 stelle non le prenderà mai!!!
a) per ragioni salariali
b) per poca appetibilità come si diceva.
Bogut o Kaman non li prenderebbe mai nemmeno Dallas o SA, figuriamoci Toronto...
E poi ha già punti sotto il tabellone con i 27 tiri a partita di Bosh, molto più che un lungo scorer imho serve una guardia.
Nesterovic (10mln) + Bargnani (5mln) + Kapono (6mln) + Ford (5-10 mln?) sono da soli 25/30 milioni, praticamente mezzo cap.. quindi con 30 milioni il salario di 2 stelle lo reggi tranquillamente.
Per quanto riguarda l'appetibilità la sì hai ragione, ma più che ad un giocatore verso il tramonto come Ben Wallace piuttosto mi prendo un Okafor..
Poi a quel punto un 2 o un 3 di un certo livello riesci a prenderlo, visto che già un trio Calderon + Bosh + Okafor non è niente male, se poi ci aggiungi un piccolo di buon livello diventa una squadra veramente interessante...
brutus89
30-06-2008, 10:38
Skaffa sù non essere così pessimista, il futuro non dovrebbe essere grigio con Rose, qualcosa per far bene c'è, il Gordon visto quest'anno non credo sia il vero Gordon e anche lo stesso Deng che aveva fatto impazzire letteralmente gli Heat nei PO 2007. Il problema sono i lunghi, c'è poca roba, però chi si libera di un lungo nell'odierna nba? Pochi.
AtuttaBIRRA!
30-06-2008, 10:52
Un po' di rumors sparsi rubati :O
- I Pacers sono inenzionati a tagliare Tinsley se non riuscissero a scambiarlo (ecco bravi, ditelo prima, così un eventuale acquirente aspetta di trovarlo libero sul mercato :asd: )
- I Bucks stanno cercando di spedire Villanueva altrove (e ribadisco che chi se lo prende fa l'affare della vita)
- Gli Heat starebbero cercando di acquisire un play via trade e guardano con interesse Lowry (molto bene) e Telfiar (non molto bene :asd: ). Avrebbero anche messo Haslem sul mercato (gran cazzata).
- Miami starebbe cercando qualcuno da firmare dai FA per sostituire Davis; guardano con paticolare interesse ad Orlando (Dooling, Arroyo ed Evans) e Golden State (Pietrus, Azubuike e Barnes). Altre opzioni potrebbero essere James Jones e Devean George.
Inoltre Zo non sarà pronto per inizio stagione; stanno cercando anche un lungo, da firmare a poco.
- Orlando è intenzionata a scambiare redick (ma dai :asd: )
siamon89
30-06-2008, 10:59
Skaffa sù non essere così pessimista, il futuro non dovrebbe essere grigio con Rose, qualcosa per far bene c'è, il Gordon visto quest'anno non credo sia il vero Gordon e anche lo stesso Deng che aveva fatto impazzire letteralmente gli Heat nei PO 2007. Il problema sono i lunghi, c'è poca roba, però chi si libera di un lungo nell'odierna nba? Pochi.
vero, ormai i lunghi(quelli buoni) sono impossibili da prendere, però scambiando Hinrich-Hughes o anche Nocioni a un buon lungo si arriva, penso.
Rose-Gordon-Deng-Gooden-X, non è affato male:)
AtuttaBIRRA!
30-06-2008, 11:03
ribadisco...bisogna tener conto che Gordon e Deng vanno rinnovati e non è detto che rimangano entrambi. Gordon potrebbe andare via con un Sign&trade.
e poi c'è il "problema" Hinrich. uno come lui non può accontentarsi di fare la riserva di un rookie
senza contare che Duhon è unrestricted FA
http://hoopshype.com/free_agency.htm
siamon89
30-06-2008, 11:14
scusa l'ignoranza t dispiace spiegarmi la differenza tra restricted e unrescrited:confused:
grazie.:D
AtuttaBIRRA!
30-06-2008, 11:17
scusa l'ignoranza t dispiace spiegarmi la differenza tra restricted e unrescrited:confused:
grazie.:D
unrestricted, come puoi immaginare, è senza limitazioni, ovvero è un giocatore libero a tutti gli effetti (come un parametro zero nel calcio)
restricted invece vuol dire che un'altra squadra può offrire un contratto a quel giocatore, ma la franchigia che lo ha ancora sotto contratto ha la facoltà di pareggiare la nuova offerta (entro una settimana mi pare) e quindi di tenerselo.
Skaffa81
30-06-2008, 11:54
Il problema e' che senza lunghi non combini una fava, anche se deng gordon e rose dovessero fare una gran stagione non andiamo da nessuna parte.
Io venderei a questo punto Hinrich+thomas+hughes per un lungo decente (se ce lo danno :stordita: ).
Ed ora ATB mi ha messo la paura di vedere andare via deng e gordon, che sebbene non mi abbiano impressionato, rimangono due validi giocatori allo stato attuale delle cose.
Piu' che altro mi preoccuperebbe la dirigenza, chissa' quali trade folli avranno in mente..
brutus89
30-06-2008, 12:06
ribadisco...bisogna tener conto che Gordon e Deng vanno rinnovati e non è detto che rimangano entrambi. Gordon potrebbe andare via con un Sign&trade.
e poi c'è il "problema" Hinrich. uno come lui non può accontentarsi di fare la riserva di un rookie
senza contare che Duhon è unrestricted FA
http://hoopshype.com/free_agency.htm
Allora Deng attualmente guadagna circa 4 mil $ sicuramente se verrà rifirmato avrà un aumento dell'ingaggio credo anche a 7 milioni. Io Gordon lo terrei, insomma firmerei entrambi e cercherei di piazzare Nocioni e Hinrinch per un lungo e giocare con Noah centro.
Oppure che ne pensate voi di Deng spostato a 2
Rose/Duhon (da rifirmare)
Deng/Gordon (da sesto uomo ha sempre fatto bene)
Nocioni/X
Y/Gooden-Thomas
Noah/Thomas
Chiaramente bisogna liberarsi anche di Hughes
siamon89
30-06-2008, 12:17
Non lo so a me pare un po troppo alto per farlo giocare da 2, in difesa dovrà marcare gente molto piu bassa di lui, e mi sembra difficile.
Piuttosto, Rose non può giocare guardia?Come play sarebbe meglio, ma si potrebbe anche adattare o no?
AtuttaBIRRA!
30-06-2008, 13:22
Non lo so a me pare un po troppo alto per farlo giocare da 2, in difesa dovrà marcare gente molto piu bassa di lui, e mi sembra difficile.
Piuttosto, Rose non può giocare guardia?Come play sarebbe meglio, ma si potrebbe anche adattare o no?
Deng è un 3 fatto e finito
Rose guardia è come avere la Gioconda e usarla come vassoio :asd:
Piuttosto Hinrich può tranquillamente fare anche la SG
Skaffa81
30-06-2008, 14:12
Piuttosto Hinrich può tranquillamente fare anche la SG
Tranquillamente per chi?Per gli avversari?
Una SG che tira col 33% mi vengono i brividi :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
30-06-2008, 14:19
Tranquillamente per chi?Per gli avversari?
Una SG che tira col 33% mi vengono i brividi :rolleyes:
35%...ed è stata la sua peggior annata
onestamente in SG lo vedrei sprecato, c sono così tante squadre ce necessitano di un bel play, ma ha cmq stazza e predisposizione per farlo, anche in difesa
AtuttaBIRRA!
30-06-2008, 15:33
http://web.sny.tv/media/player/mp_tpl.jsp?w=mms%3A//a1503.v222062.c22206.g.vm.akamaistream.net/7/1503/22206/v0001/mlb.download.akamai.com/22206/2008/daily/06/062808_sn_gallinari_400.wmv&type=v_free&_mp=1 :)
Skaffa81
30-06-2008, 18:39
Uffa ora non vedo l'ora inizi la nuova stagione,,,manca troppo tempo :cry:
Pure io!!!! Cavolo con il mercato strepitoso di Cuban e Nelson non vedo l'ora di vedere all'opera i miei Mavs!!
....
......
Scherzi a parte. Su questo roster c'è da lavorare moltissimo ed a Dallas non vola una mosca. Io ho fiducia in Nelson e Carlslise e immagino che il vero mercato comincerà con il mercato dei FA visti tutti gli unrestricted che abbiamo. In ogni caso sono pessimista :sob:
Piuttosto, parliamo di cose serie....
... ma secondo voi qualcuno se lo accatta il Liquame Marrone st'estate?? :asd:
Piuttosto, parliamo di cose serie....
... ma secondo voi qualcuno se lo accatta il Liquame Marrone st'estate?? :asd:
Miami... :rolleyes:
Piuttosto, pare che il tuo ex Diop sia nelle mire di Riley.
A me piace, sarebbe un ottimo backup.
Rimbalzi, stoppate, difesa, quel che ci occorre.
Deng talentuosissimo 3 autore di una stagione sfortunata e obiettivamente bruttina.
Ma la classe c'è, potrebbe diventare un grande.
Gordon va comunque tenuto, arma tattica troppo importante.
Hinrich non è un disastro (anche se ha fatto una stagione imbarazzante), però non eccelle in nulla, e ame anche come difensore non pare granchè.
Ricordo si perdeva tutti i play fiba...
Secondo me, tutto sommato, meglio cedere lui che Hughes (che mercato ne ha pochino e che tutto sommato come 2 di riserva è buono... se tornasse quello di 3 anni fa sarebbe un vero lusso!)
Hinrich + Nocioni e ti porti a casa una bella ala tiratrice (che manca ai Bulls).
Su Gray si potrebbe rischiare qualche dollaro... il ragazzone in attacco è buono.
Miami... :rolleyes:
Piuttosto, pare che il tuo ex Diop sia nelle mire di Riley.
A me piace, sarebbe un ottimo backup.
Rimbalzi, stoppate, difesa, quel che ci occorre.
Infatti è unrestricted. Come backup a Miami non lo vedo niente male.
Ti dirò in tutta onestà che leggendo la lista dei FA ho sperato che lo riprendessimo noi :stordita:
ho trovato un bel giochino...
www.courtrivals.com
che ne dite di mettere su la nostra squadra?
io sono già iscritto
Mi sembra parecchio simile a CyberDunk...
siamon89
30-06-2008, 21:42
http://thehoopdoctors.com/online/?p=88
http://www.sportingnews.com/yourturn/viewtopic.php?t=429408
Qui parlano di una possibile trade Gooden, Gordon(o Hinrick) per Zac Randolph...
e un interessamento dei Knicks anche per Duhon
Infatti è unrestricted. Come backup a Miami non lo vedo niente male.
Ti dirò in tutta onestà che leggendo la lista dei FA ho sperato che lo riprendessimo noi :stordita:
In effetti è forse il miglior pivot disponibile.
Fra i backup center è fra i primi 2-3 nba, lui le sue cose le fa.
pazza_inter
30-06-2008, 23:08
ma da SAS non trapela niente? con chi dovrebbero sostituire i vari barry, horry & Thomas?
Skaffa81
30-06-2008, 23:19
http://thehoopdoctors.com/online/?p=88
http://www.sportingnews.com/yourturn/viewtopic.php?t=429408
Qui parlano di una possibile trade Gooden, Gordon(o Hinrick) per Zac Randolph...
e un interessamento dei Knicks anche per Duhon
Omg...ma mi tengo mille volte gordon porca miseria...
ma da SAS non trapela niente? con chi dovrebbero sostituire i vari barry, horry & Thomas?
La notizia è che Horry vuol giocare un altro anno. :D
Mi sa che Splitter, se arriva, gli deve fare da backup... :p
Ecco, Kurt Thomas sarebbe un altro lungo da prendere (per Miami e Dallas)
pazza_inter
01-07-2008, 00:13
La notizia è che Horry vuol giocare un altro anno. :D
Mi sa che Splitter, se arriva, gli deve fare da backup... :p
ma non sicuramente a San Antonio! Insomma, testuali parole di Flavione Tranquillo, con Popovich non si sono mai sopportati, tanto da "resuscitare" barry nelle fasi + concitate contro i LAL quest anno!
Splitter da dv arriva? tramite scambio o FA?
ma non sicuramente a San Antonio! Insomma, testuali parole di Flavione Tranquillo, con Popovich non si sono mai sopportati, tanto da "resuscitare" barry nelle fasi + concitate contro i LAL quest anno!
Splitter da dv arriva? tramite scambio o FA?
Horry e Popovich non si sono mai sopportati?
Sara', ma un po di titoli insieme li hanno pure vinti...
Splitter non dovrebbe arrivare, qualche settimana fa scrivemmo che aveva firmato un contratto in Spagna, dunque niente NBA.
AtuttaBIRRA!
01-07-2008, 07:35
-Jamison rinnova con Wash
-Brand, Magette e B.Davis hanno deciso di uscire dal contratto. Mi soprende soprattutto l'ultimo.
-On Shaun Livingston's Future
“We are optimistic about Shaun’s ultimate return, but under the circumstances, we think it would be best to continue to monitor his progress while determining how best to move forward on his long-term status.”
pasqualaccio
01-07-2008, 08:32
Il Barone sul mercato? :eek:
Mike fammi un regalino :D
k-durant
01-07-2008, 09:23
B.Davis ha deciso di uscire dal contratto
:(
Mmm, non credo che Davis sarebbe il play giusto per i Knicks...
pasqualaccio
01-07-2008, 09:35
Mmm, non credo che Davis sarebbe il play giusto per i Knicks...
Permettimi di dissentire, il barone è uno che sa giocare e quelli che sanno giocare vanno bene per qualsiasi squadra...(l'importante è toglierci Marbury dai maroni :asd:)
Miii, il Barone e Brand sul mercato sparigliano tanti equilibri...
paradossalmente per Miami è peggio, avendo una carta da scambio notevolissima come Marion era meglio un sign&trade per accaparrarsi uno di questi due.
Anche se in teoria è tutto ancora possibile.
Si sa che Brand è un nostro obiettivo, anche se secondo me non conviene puntarci troppo... ottimo, sì, ma non determinante se al contempo si perde Marion.
pazza_inter
01-07-2008, 12:26
IL BARONE SUL MERCATO?
e secondo voi va a NY? se cambia lo fa in meglio!
IL BARONE SUL MERCATO?
e secondo voi va a NY? se cambia lo fa in meglio!
Va dove gli danno più soldi :asd:
Che poi non è NY di sicuro visto che è la squadra col monte stipendi più alto di tutta la lega, è praticamente impossibile che riescano a trovare lo spazio salariale per offrirgli un 10-15 Mln
Dovrebbero sbarazzarsi di Marbury, Richardson, Randolph e Curry.
Uno direbbe: capirai che perdita...
Il problema però è: ma sti quattro a tutti quei soldi chi te li piglia? :p
pazza_inter
01-07-2008, 12:56
Va dove gli danno più soldi :asd:
Che poi non è NY di sicuro visto che è la squadra col monte stipendi più alto di tutta la lega, è praticamente impossibile che riescano a trovare lo spazio salariale per offrirgli un 10-15 Mln
Dovrebbero sbarazzarsi di Marbury, Richardson, Randolph e Curry.
Uno direbbe: capirai che perdita...
Il problema però è: ma sti quattro a tutti quei soldi chi te li piglia? :p
insomma... conosco gente che per vincere si è anche ridotta lo stipendio! Tipo TD che ha preferito "accontentarsi" per lasciare 2-3 milioncini liberi...
Ma nel basket non si può fare come nel calcio che risolvi consensulamente il contratto e risparmi un pochetto di soldi?
insomma... conosco gente che per vincere si è anche ridotta lo stipendio! Tipo TD che ha preferito "accontentarsi" per lasciare 2-3 milioncini liberi...
Certo.
Ma Baron Davis non mi sembra proprio il tipo di persona che si fa di questi scrupoli per il bene della squadra...
O almeno non l'ha fatto finora...
Ma nel basket non si può fare come nel calcio che risolvi consensulamente il contratto e risparmi un pochetto di soldi?
Certo, nel basket FIBA :D
Negli sport americani no, non mi risulta.
Puoi licenziare un giocatore e se non sbaglio non paghi neanche penali (o meglio, di solito c'è un bonus fisso iniziale e una quota annuale, quella annuale la risparmi.. dal punto di vista economico è più conveniente in USA licenziare), però il suo stipendio ti resta sul Salary Cap (ed è questa la vera fregatura) fino alla naturale scadenza dello stesso.
L'unica cosa che non ricordo con certezza è se lo stipendio ti resta sul salary cap anche dopo che ha trovato una nuova squadra o no...
AtuttaBIRRA!
01-07-2008, 13:29
si può fare risparmiando i soldi, ma il contratto continuerà a figurare nel monte salari della squadra fino alla sua naturale scadenza
AtuttaBIRRA!
01-07-2008, 13:30
L'unica cosa che non ricordo con certezza è se lo stipendio ti resta sul salary cap anche dopo che ha trovato una nuova squadra o no...
assolutamente si. Dallas ha finito di pagarlo quest'anno Finley :D
assolutamente si. Dallas ha finito di pagarlo quest'anno Finley :D
Ecco appunto...
E' proprio per quello che li tengono, così magari succede un miracolo e qualcuno a cui darlo via lo trovi :O
Anche perchè, se anche non trovi nessuno con cui scambiarlo e lo cacci, tocca comunque trovare qualcuno con cui sostituirlo.. magari lo paghi il minimo salariale, ma lo paghi comunque.. a sto punto tanto vale far fare panchina al Randolph di turno...
AtuttaBIRRA!
01-07-2008, 13:51
Rumorz
- Duhon direzione NY per due anni a metà dell'eccezione.
- Brent Barry verso i Rockets
- I Bobcats stanno parlando del rinnovo di Okafor che lo scorso anno ha rifiutato 12 milioni per 5 anni.
- Minni lascia liberi Telfair e Snyder
- Clippers vicini a Udrih
- Artest resta nel contratto con i Kings
sono sopreso da RonRon...certo, non è detto che non venga scambiato
Rumorz
- I Bobcats stanno parlando del rinnovo di Okafor che lo scorso anno ha rifiutato 12 milioni per 5 anni.
OT: Col cambio di avatar nn ti riconosco più...!
Apro una petizione x il ritorno di ATB al vecchio! :O
AtuttaBIRRA!
01-07-2008, 16:18
cambiato :O
Rumorz
Okafor mi stupisco che non lo cerchi ufficialmente nessuno.
Non è un fenomeno ma un solido lungo sì.
Telfair libeor presuppone un arrivo a Minnie... Foye non può bastare in regia. E se fosse Jason Williams?
Ron Artest è uno dei pochi che col salary potrebbe starci in uno scambio con Marion.
Ti dico che se ci dessero Artest + Brad Miller per Marion + Blount ci sto subito.
:O
Okafor mi stupisco che non lo cerchi ufficialmente nessuno.
Non è un fenomeno ma un solido lungo sì.
Se Toronto prendesse lui invece di O'Neal farebbe un affare :O
E secondo me non farebbe tanto schifo neanche in quel di Miami...
k-durant
01-07-2008, 17:42
Okafor ci starebbe bene da noi... non so cosa aspetta Mullin a offrire un pacchetto Pietrus+Ellis+Barnes
e poi, spero che si risolva tutto, il Barone deve restare :cry:
Okafor ci starebbe bene da noi... non so cosa aspetta Mullin a offrire un pacchetto Pietrus+Ellis+Barnes
e poi, spero che si risolva tutto, il Barone deve restare :cry:
Io in voi piuttosto prende Davis a pedate in culo e mi tengo Ellis :p
Comunque sì, averli tutti e due è un lusso che nessuna squadra si può permettere: in attacco puoi usare un pallone solo :D
Concordo, Barone+Ellis non va da nessuna parte.
Peraltro GS ha un parco giocatori spaventoso, non capisco perchè non imbastiscano trade....
Hanno 200 guardie-ali, tra l'altro....
Concordo, Barone+Ellis non va da nessuna parte.
Peraltro GS ha un parco giocatori spaventoso, non capisco perchè non imbastiscano trade....
Hanno 200 guardie-ali, tra l'altro....
Fin che c'hai Don Nelsonno... tra lui e chi lo tiene in libro paga... :gluglu:
:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Ma dove vuoi andare :asd:
Baron Davis sembra ormai dei Clippers.
Accordo praticamente fatto, 5 anni.
Colpaccio, è la squadra giusta.
Un leader forte in una squadra giovane e talentuosa.
BARON DAVIS (knight, livingston)
ERIC GORDON (mobley)
AL THORNTON (ross)
ELTON BRAND (tim thomas, fazekas)
CHRIS KAMAN (powell, davis)
Brand secondo me a questo punto rifirma con loro. Spazio ne hanno un sacco, e lui è disposto a rimanere.
Gran bella squadra, sapete? Farà divertire ed è molto completa.
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 07:52
Pazzesca offerta da Golden State per Arenas: 100 Milioni di dollari per i prossimi 5 anni.
ninja salutalo
per 20mil all'anno si mette da parte anche l'orgoglio e si ritorna dove non ti trattavano da star...
p.s. sti GM non impareranno mai...
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 07:54
Brand secondo me a questo punto rifirma con loro. Spazio ne hanno un sacco, e lui è disposto a rimanere.
Gran bella squadra, sapete? Farà divertire ed è molto completa.
anche perchè nessuno ha sufficiente spazio per firmarlo da FA, ci vorrebbe un S&T, ma a sto punto penso anche io che rimanga, soprattutto con l'arrivo del Barone e dello scorer Gordon dal draft.
Intrigante davvero, ma il Baron va lasciato a briglie sciolte, altrimenti diventa dannoso
PS a vedere sta squadra son quasi dispiaciuto che il Gallo non sia andato via alla 7 :D
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 08:00
-Magette in orbita Spurs-Magic-Celtics, visto che dovrà accontentarsi di una MLE. le uniche sotto il cap sono Memphis, GS e Phila
-Udrih rinnova con Sacto
-Artest si è detto pentito di non essere uscito dal contratto :sbonk:
-Gli Spurs seguono anche B.Gordon
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 08:08
cazzo è esploso il mercato :D
# Pare che i Mavs siano vicini ad ingaggiare Gerald Green
# Mentre per Maggette si parla di interesse da parte di Utah
# E Boston ha fatto chiaramente un'offerta a Posey
Infatti mi chiedevo qualche giorno fa perchè nessuno si prendesse Gerald Green... soprattutto i Celtics che l'avevano e lo cedettero anche mal volentieri.
:confused:
ATB, pare però che Wash abbia ribattutto l'offerta ad Arenas con una ancora più alta...
Certo ora GS ha bisogno di un play forte (Ellis non è play) e il ritorno del figliol prodigo avrebbe il suo fascino...
brutus89
02-07-2008, 08:30
Anche i Lakers vogliono Posey, anche se l'agente ha chiaramente ribadito che la prima opzione sono i Celtics.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/07_Luglio/02/james_0207.shtml
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 08:43
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/07_Luglio/02/james_0207.shtml
arrivi tardi, c'è già un prescelto a NY :cool:
Pazzesca offerta da Golden State per Arenas: 100 Milioni di dollari per i prossimi 5 anni.
Imbecilli :doh:
D'altronde da Nelsonno e il pirla di GM che lo tiene come HC non ci si può aspettare di meglio :doh:
Certo ora GS ha bisogno di un play forte (Ellis non è play) e il ritorno del figliol prodigo avrebbe il suo fascino...
E Arenas con un playMAKER cosa c'entra? :p
Che non ci provino neanche per scherzo :doh:
Vado fino a NY a nuoto per prenderli a calci in culo tutti dal primo all'ultimo...
k-durant
02-07-2008, 10:02
Oddio!!!!! SVENGO :cry:
Mi tolgono il Barone (:(, rimane uno dei miei idoli cestistici) ma mi danno Gilberto.... scambio equo direi, e poi un nuovo leader da' sempre carica all'ambiente :) :cool:
Arenas :ave: speriamo sia tutto vero :ave:
k-durant
02-07-2008, 10:04
-Magette in orbita Spurs-Magic-Celtics, visto che dovrà accontentarsi di una MLE. le uniche sotto il cap sono Memphis, GS e Phila
-Udrih rinnova con Sacto
se Maggette va a San Antonio c'è da fucilare metà dei gm NBA, non si puo' lasciare agli Spurs la possibilità di risorgere. un quintetto Parker-Gino-Maggette-K. Thomas-Duncan è ancora un quintetto da titolo NBA.
k-durant
02-07-2008, 10:15
Anche i Lakers vogliono Posey, anche se l'agente ha chiaramente ribadito che la prima opzione sono i Celtics.
Per ora è inutile parlarne, ma l'estate 2010 è più vicina di quanto si possa credere...
Lebron secondo ha già più o meno in testa l'idea di mollare cleveland, visto che più in là della semi di confernce non possono andare , la finale NBA è un vecchio ricordo. ora ci sono i celtics, i mai domi pistons, i nuovi knicks emergenti di mike d'antoni, toronto che cerca di muoversi sul mercato per andare un po' oltre il primo turno (e direi: cercatevi anche una guardia che segni e pure tanto), gli ottimi Magic, gli Heat che possono rinascere....
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 10:29
Arenas :ave: speriamo sia tutto vero :ave:
l'offerta c'è ma se Washington ribatte forte mi sa che rimane lì. a quel punto GS si ritrova con Ellis play...da rifirmare oltretutto.
Beli play! :sofico:
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 10:29
ah ovviamente anche Toronto cerca Maggette ;)
k-durant
02-07-2008, 10:33
l'offerta c'è ma se Washington ribatte forte mi sa che rimane lì. a quel punto GS si ritrova con Ellis play...da rifirmare oltretutto.
Beli play! :sofico:
il Barone è sempre stato imprescindibile per il sistema r&g di Nelson
la squadra aveva bisogno della sua "lucida follia"
ora che pare se ne voglia andare, c'è bisogno di un nuovo leader dello spogliatoio, altrimenti ciao ciao a qualunque sogno di gloria, anche il primo turno di PO lo si vede solo in cartolina
Arenas è l'uomo giusto per questa squadra. spero con tutto il cuore che arrivi, non possiamo fare a meno di un big. e poi , siamo sicuri che sia così facile ribattere a un offerta da 20 MILIONI ANNUI PER 5 ANNI ?
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 10:42
Arenas è l'uomo giusto per questa squadra. spero con tutto il cuore che arrivi, non possiamo fare a meno di un big. e poi , siamo sicuri che sia così facile ribattere a un offerta da 20 MILIONI ANNUI PER 5 ANNI ?
se hai fatto la dinasty in NBA LIVE sai bene che la squadra di appartenenza può tranquillamente offrire quel che vuole per rinnovare un proprio giocatore :D
altrimenti non si capirebbe come NY e Dallas sono arrivate a 90-100mln :asd:
siamon89
02-07-2008, 10:46
"According to league sources the Raptors also reached an agreement with Roko Ukic, a 24-year-old Croatian who has played in Europe since he was chosen in the second round of the 2005 draft. He will be given the back-up job behind Calderon."
Bhe si Ukic è si un buon giocatore, ma non so se è tanto pronto per l'NBA, io nn lo vedo benissimo dall'altra parte dell'oceano...vabbe tanto nn credo giochi piu di 10-15 min.
Calderon minimo dopo quello che ha dimostrato almeno 38-40 deve giocarli.
k-durant
02-07-2008, 10:54
se hai fatto la dinasty in NBA LIVE sai bene che la squadra di appartenenza può tranquillamente offrire quel che vuole per rinnovare un proprio giocatore :D
altrimenti non si capirebbe come NY e Dallas sono arrivate a 90-100mln :asd:
ma Arenas non è in scadenza? è lui che ha la facoltà di scegliere la miglior offerta, oppure è RFA ?
ps. la dinasty la facevo ai tempi di Nba Live 2005-2006, ma dopo max 2 anni mollavo :D
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 11:04
ma Arenas non è in scadenza? è lui che ha la facoltà di scegliere la miglior offerta, oppure è RFA ?
si, ma se non sbaglio (e potrei sbagliarmi) essendo un giocatore di Wash, i Wizards possono offrirgli quanto vogliono, senza restrizione di salary cap
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 11:04
"According to league sources the Raptors also reached an agreement with Roko Ukic, a 24-year-old Croatian who has played in Europe since he was chosen in the second round of the 2005 draft. He will be given the back-up job behind Calderon."
Bhe si Ukic è si un buon giocatore, ma non so se è tanto pronto per l'NBA, io nn lo vedo benissimo dall'altra parte dell'oceano...vabbe tanto nn credo giochi piu di 10-15 min.
Calderon minimo dopo quello che ha dimostrato almeno 38-40 deve giocarli.
ti sei risposto da solo :D
-Udrih rinnova con Sacto
:muro: :doh:
c'è qualche possibilità che vada ai lakers?
Comunque ora che ci ripenso, su James... siete tanto sicuri che la mossa dei Nets sia stata tanto sbagliata?
Si stanno creando un po' di spazio salariale, hanno creato un buco guardacaso sullo spot di ala piccola e tutto sommato hanno dei comprimari più che discreti... se prendono james possono tranquillamente puntare al titolo...
Sì, ma in due anni può succedere di tutto, anche che Osama tiri giù tutta la baracca.
anche che Osama tiri giù tutta la baracca.
Gianni... l'ottimismo è il profumo della vita! :muro:
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 17:10
Qualche altro rumors:
- Roger Mason sembra interessare diversi club tra cui in primis i Nets.
- Se Baron Davis se ne va automaticmaente GS firma Ellis a qualunque cifra.
- Davis sembra sicuro ai Clippers ma occhio perchè Cavs e Heat stanno tentando di immettersi, i primi offrendo Varejo e altro i secondi con Marion.
- Miami sta preparando un'offerta per una sign & trade con i Clippers per Brand.
- Lakers su Brent Barry
- Anche gli Wizards su Posey
- I Celtics per il ruolo di backup di Rondo vogliono firmare uno tra Jason Williams e Lue al minimo contrattuale per un solo anno.
- Pargo vuole tornare agli Hornets con un triennale a partire dai 4 milioni annui, altrimenti si guarderà intorno.
- Tony Allen non verrà confermato dai Celtics
- Arroyo verso i Nuggets
- Anthony Carter ha offerte dai Cavs, Knikcs, Dallas, Charlotte e GS
- Diawara è stato contratto da Heat, Spurs e Memphis.
- Vince Carter è stato offero ai Cavs
- I Nets stanno seguendo JrSmith, Ross, Evans e Barnes e Pietrus per il reparto esterni e Kwame Brown e Najera per il settore lunghi. Per Pietrus sembra quasi fatta.
- I Knicks stanno sondando anche il terreno per Jason Williams
si, ma se non sbaglio (e potrei sbagliarmi) essendo un giocatore di Wash, i Wizards possono offrirgli quanto vogliono, senza restrizione di salary cap
Esattamente. Questo per i Restricted. Se invece un giocatore è Unrestricted ed esce dal contratto è come se fose un FA qualsiasi.
Qualche altro rumors:
- Roger Mason sembra interessare diversi club tra cui in primis i Nets.
- Se Baron Davis se ne va automaticmaente GS firma Ellis a qualunque cifra.
- Davis sembra sicuro ai Clippers ma occhio perchè Cavs e Heat stanno tentando di immettersi, i primi offrendo Varejo e altro i secondi con Marion.
- Miami sta preparando un'offerta per una sign & trade con i Clippers per Brand.
- Lakers su Brent Barry
- Anche gli Wizards su Posey
- I Celtics per il ruolo di backup di Rondo vogliono firmare uno tra Jason Williams e Lue al minimo contrattuale per un solo anno.
- Pargo vuole tornare agli Hornets con un triennale a partire dai 4 milioni annui, altrimenti si guarderà intorno.
- Tony Allen non verrà confermato dai Celtics
- Arroyo verso i Nuggets
- Anthony Carter ha offerte dai Cavs, Knikcs, Dallas, Charlotte e GS
- Diawara è stato contratto da Heat, Spurs e Memphis.
- Vince Carter è stato offero ai Cavs
- I Nets stanno seguendo JrSmith, Ross, Evans e Barnes e Pietrus per il reparto esterni e Kwame Brown e Najera per il settore lunghi. Per Pietrus sembra quasi fatta.
- I Knicks stanno sondando anche il terreno per Jason Williams
Insomma Marion non vogliamo proprio tenerlo... :D
Vabbè, dai: Baron Davis firma con GS, noi gli diamo Marion + Blount + Banks + Dorell Wright e ci portiamo via lui e Brand.
:p
In compenso Dallas prende Gerald Green e quindi vince il titolo http://www.lightside.it/images/smiles/sese.gif
Scherzi a parte, sicuramente sarebbe un buon acquisto (specie perché è giovane) ma non mi pare che sia all'altezza dei rinforzi che stanno operando le varie SA e co. Solo Phoenix mi sembra più ferma di noi al momento.
k-durant
02-07-2008, 18:58
se SAS prende Maggette è la FINE http://www.lightside.it/images/smiles/sese.gif
'azz k-dur, l'hai preso proprio sul serio l'affare-Arenas vedo :D
Io in tutta onestà uno scambio Davis-Arenas non lo farei mai e poi mai. Specie mettendoci sopra ulteriori soldi.
Inoltre sono due play (oddio...termine un po' fuori luogo per entrambi a dirla tutta...specialmente per l'agente nullo :D) estremamente diversi: a GS cambierebbe tutto (e non in meglio temo). L'unica cosa che hanno in comune quei 2 è la barba :asd:
k-durant
02-07-2008, 19:16
io al Barone personalmente non avrei mai rinunciato, ma se è lui a volersene andare, che ci possiamo fare... :fagiano:
.....Non prendere Gilberto ad esempio :asd:
L'unica cosa che hanno in comune quei 2 è la barba :asd:
E l'inutilità totale per una squadra di basket seria se fatti giocare da playmaker :O
Ditemi quello che volete, ma sono guardie.
Un play la palla la passa, non la nasconde sotto la maglia dicendo "la palla è mia, o tiro io o non gioco più. Gne. Specchio riflesso gne gne." :O
Adesso vi soprenderò, ma Davis è più egoista di Arenas.
Gilberto la palla la passa anche, soprattutto se sta male.
:D
Il ritorno di Arenas a GS in fondo cambierebbe poco... squadra caliente era e rimarrebbe, piena di ego e di follie e dannatamente eccitante.
Certo, senza Nelsonno in panca sarebbe anche una squadra tosta.
Maggette a SA in effetti sarebbe pauroso.
E il problema è che i piaceri agli Spurs non sono neppure rari...
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 19:53
'azz k-dur, l'hai preso proprio sul serio l'affare-Arenas vedo :D
Io in tutta onestà uno scambio Davis-Arenas non lo farei mai e poi mai. Specie mettendoci sopra ulteriori soldi.
Inoltre sono due play (oddio...termine un po' fuori luogo per entrambi a dirla tutta...specialmente per l'agente nullo :D) estremamente diversi: a GS cambierebbe tutto (e non in meglio temo). L'unica cosa che hanno in comune quei 2 è la barba :asd:
il Barone E' un play, a cui però devi completamente consegnare in mano la squadra
Arenas è una guardia che hanno messo a fare il play
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 19:54
bene vedo che siamo tutti d'accordo :asd:
ninja750
02-07-2008, 19:56
mi fa piacere leggere da tre anni in questo clan commenti negativi (mi limito a questa parola) su Arenas e ora che cominciano ad esserci rumors di un suo possibile passaggio di squadra "speriamo che arrivi" "giocatore giusto"
mah
ovviamente spero che resti anche se credo che i soldi la spunteranno facilmente
ninja750
02-07-2008, 19:58
ed è evidente, il play è altra roba, senza scomodare i soliti nomi illustri
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 20:00
mi fa piacere leggere da tre anni in questo clan commenti negativi (mi limito a questa parola) su Arenas e ora che cominciano ad esserci rumors di un suo possibile passaggio di squadra "speriamo che arrivi" "giocatore giusto"
per la serie
http://www.vega-direct.it/IMAGE_POOL/wga/4943/grasbuendl_wga_4943_ue01a_2.jpg
io l'ho sempre detto che non mi piace e continuo a ripeterlo, se torna atragon te lo ripete anche lui. fede l'ha appena scritto.
albys ha sempre detto che gli piaceva e lo conferma.
dai su ;)
EDIT:
(albys)
A me piacciono sia Nash che Arenas che Wade, sono normale?
Trovo che sia come con la mora, la bionda e la rossa: gusti e profumi diversi, ma sempre faiga è!
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 20:06
E' ufficiale, i Warriors dichiarano guerra ai Clippers :asd:
The Warriors have offered free agent Elton Brand a five-year deal worth between $85 and $90 million, according to league sources.
Brand, like Baron Davis, opted out of the final year of his contract just before Monday's deadline, giving up a guaranteed $16.4 million for next season.
At the time, Brand's agent, David Falk, told reporters that the move was designed to create some cap flexibility for the Clippers to add another top-line player.
The most the Clippers can offer Brand is a five-year deal worth about $70 million due to salary-cap restrictions - about $20 million less than the Warriors.
Brand, who had been close to re-signing with the Clippers, is expected to make a decision today.
ninja750
02-07-2008, 20:08
dai su ;)
avessi tempo da perdere farei un multiquote da otto videate ma non mi sembra il caso ;) e non parlo solo di quest'anno o degli ultimi post ma di tutti i 3D passati
mah
Ma io non ho detto che Arenas è scarso, anzi....
Ma non è un play :p
Prova a mettere Dwight Howard ala piccola e dimmi un po' se ti sembrerà un fenomeno :D
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 20:17
avessi tempo da perdere farei un multiquote da otto videate ma non mi sembra il caso ;) e non parlo solo di quest'anno o degli ultimi post ma di tutti i 3D passati
se parli persino di 3d passati ti informo che nel frattempo ne sono passati di utenti sotto i ponti :D
il Barone E' un play, a cui però devi completamente consegnare in mano la squadra
Questo è indubbio, e infatti avevo specificato nel commento "specie l'agente nullo" :D ). Il fatto è che pure Davis in realtà non è IL play come Nash o Kidd o Paul che, sotto di 3, costruiscono un eccellente tiro per un compagno dietro l'arco; ma piuttosto il play che spara un cross-over al difensore e si alza per la tripla. Intendevo questo ;)
mah
Oh ninja, senza nessun'offesa ma ma a me proprio non è mai piaciuto come giocatore e, soprattutto, come persona. Non ricordo di essermi mai ricreduto. Sai com'è, de gustibus... :D
E' ufficiale, i Warriors dichiarano guerra ai Clippers :asd:
The Warriors have offered free agent Elton Brand a five-year deal worth between $85 and $90 million, according to league sources.
Ecco, questa è una scelta intelligente. Il vero tallone d'Achille di GS era la front-line, non certo il back-court.
Ora potrebbeor arrivare ad avere:
Ellis
Azubuike/Belinelli
Pietrus/Barnes/una qualunque delle mille ali che hanno :D
Brand
Biedrins
Orca puzzola se è una bella squadra!
ninja750
02-07-2008, 20:31
se parli persino di 3d passati ti informo che nel frattempo ne sono passati di utenti sotto i ponti :D
lo so, come tu sai che quello che dico è vero ;)
comunque ho guardato nei vari siti USA e anche wash ha iniziato la trattativa con lui come già peraltro annunciato mesi fa, abbiamo riconfermato jamison che da una parte è un'ottima notizia sia pel la squadra che per arenas.. insomma sarebbe un incentivo a rimanere con un "big" passatemi il termine confermato in squadra, per contro la firma del suo contratto con relativo ritocco vuol dire che ci sono meno soldi disponibili per the rest of the team in cui sarebbe inglobato gilbert con il giochino del salary cap, il che vuol dire che non potremo minimamente pareggiare l'offerta di GS visto che loro si sono liberati di un bel contratto
pollin non è un moratti e non insisterà più di tanto economicamente, leggo che vorrebbe un titolo prima di passare a miglior vita ( :asd: ) ma anche rifirmando con arenas la vedo dura :D
Ecco, questa è una scelta intelligente. Il vero tallone d'Achille di GS era la front-line, non certo il back-court.
Ellis
Azubuike/Belinelli
Brand
Biedrins
Concordo.
la partenza del Barone con un GM serio sarebbe la svolta per costruire una squadra equilibrata.
Io farei così:
via Perovic, via Pietrus e Croshere. Magari rinuncio a un buon giocatore + Brandan Wright per un bel play (ma di quelli buoni) o al limite con meno spesa un Mo Williams o un Tinsley o il facile Lowry.
Acquisto di Brand, Al Harrington spostato a fare il sesto uomo dei 3 ruoli di front, Beli e Azu dietro.
Tinsley
Ellis
Jackson
Brand
Biedrins
Belinelli
Azubuike
Harrington
Barnes
O'Bryant
k-durant
02-07-2008, 22:54
Albys... la formazione che mi hai disegnato mi eccita mica male eh. :sbav:
Ci fossi tu come GM... ahhh :D
AtuttaBIRRA!
02-07-2008, 23:02
Ellis
Azubuike/Belinelli
Brand
Biedrins
peccato per Ellis play :help:
k-durant
02-07-2008, 23:10
peccato per Ellis play :help:
Ma... Tinsley appunto non sta per essere tagliato dai Pacers? :Perfido:
Albys... la formazione che mi hai disegnato mi eccita mica male eh. :sbav:
Ci fossi tu come GM... ahhh :D
Se ci fosse lui GM ti ritroveresti con un GS di sto genere:
CJ Watson
Azubuike
Barnes
Wright
ZoMourning
e a Miami:
Ellis
Wade
Beasley
Marion
Biedrins
con panca:
Sessions
Beli
Pietrus
Haslem
Boh :D
Quindi non ti converrebbe molto :asd:
AtuttaBIRRA!
03-07-2008, 07:28
Sono in lutto
Città e Bennet si sono accordati (potere dei soldi), la franchigia si trasferisce a Oklahoma City e cambia nome, logo e colori (che rimarranno proprietà di Seattle).
I Sonics sono morti, proprio ora che intravedevo un bel progetto e un futuro luminoso per la squadra.
Stern (evito aggettivi che porterebbero al ban) ha detto che se Seattle investe per rinnovare la K-Arena, con l'aiuto della NBA tra 5 anni sarà possibile avere nuovamente una franchigia a Seattle. Si beh, se la può tenere, io non voglio una squadra qualsiasi, voglio i Sonics cazzo :(
gargamella75
03-07-2008, 08:14
Condoglianze vivissime...e tu ora che farai? Continuerai a tifare per la nuova franchigia? Immagino che non sia proprio la stessa cosa...
brutus89
03-07-2008, 10:00
Che tristezza! :(
k-durant
03-07-2008, 10:03
Certo che a Oklahoma City potevano tenere gli Hornets... dopo ben due stagioni e si trovavano pure bene, e a NO non vedo sta gran passione per la pallacanestro. -_-
Tant'è che il palazzo di New Orleans ha avuto il suo primo tutto esaurito nei playoff, nonostante una stagione fantastica. :mc:
che peccato
pasqualaccio
03-07-2008, 10:17
queste sono le cose che non sopporto degli sport USA, si guarda solo al profitto fregandosene delle tradizioni :Puke:
Sono in lutto
Città e Bennet si sono accordati (potere dei soldi), la franchigia si trasferisce a Oklahoma City e cambia nome, logo e colori (che rimarranno proprietà di Seattle).
I Sonics sono morti, proprio ora che intravedevo un bel progetto e un futuro luminoso per la squadra.
Stern (evito aggettivi che porterebbero al ban) ha detto che se Seattle investe per rinnovare la K-Arena, con l'aiuto della NBA tra 5 anni sarà possibile avere nuovamente una franchigia a Seattle. Si beh, se la può tenere, io non voglio una squadra qualsiasi, voglio i Sonics cazzo :(
Bah, potevano anche tenere la franchigia, anche perchè è una bella prestigiosa....
ninja750
03-07-2008, 11:28
Sono in lutto
puoi sempre tifare gilberto :D
simone1974
03-07-2008, 12:14
Sono in lutto
Attenzione, se tanto mi da tanto (leggendo il grassetto) i Sonics non sono morti, sono solo andati in letargo. ;)
Ovviamente IMHO :O
Comunque mi associo al tuo dolore sportivo.
Attenzione, se tanto mi da tanto (leggendo il grassetto) i Sonics non sono morti, sono solo andati in letargo. ;)
Ovviamente IMHO :O
Comunque mi associo al tuo dolore sportivo.
Mmm, un'altra franchigia non so quanto farebbe bene all'NBA...
Apparte che dovrebbero aggiungerne almeno 2, dovrebbero aggiungerne una anche ad est per pareggiare i conti.
Quindi servirebbero altri 30 giocatori.. ok, una decina di questi bastano pipponi... ma il basket mondiale può fornire altri 10 giocatori al livello degli attuali titolari nba? Mmm..
simone1974
03-07-2008, 13:52
Mmm, un'altra franchigia non so quanto farebbe bene all'NBA...
Apparte che dovrebbero aggiungerne almeno 2, dovrebbero aggiungerne una anche ad est per pareggiare i conti.
Quindi servirebbero altri 30 giocatori.. ok, una decina di questi bastano pipponi... ma il basket mondiale può fornire altri 10 giocatori al livello degli attuali titolari nba? Mmm..
Intendevo dire che, così come hanno trasferito gli ormai ex-Sonics a Oklahoma City, possono trasferire, tanto per dire, i Grizzlies a Seattle.
Non da subito ovviamente ma tra un paio di anni, tempo di costruire il nuovo impianto sportivo.
AtuttaBIRRA!
03-07-2008, 14:36
Intendevo dire che, così come hanno trasferito gli ormai ex-Sonics a Oklahoma City, possono trasferire, tanto per dire, i Grizzlies a Seattle.
Non da subito ovviamente ma tra un paio di anni, tempo di costruire il nuovo impianto sportivo.
Infatti è quella l'idea
Però sinceramente scippare la squadra ad un'altra città non è che mi entusiasmi molto. Così come non sarebbe un bene avere una 31° franchigia
Uffa :(
Skaffa81
03-07-2008, 15:09
Una curiosita' : ma i vecchi thread degli anni passati son stati cancellati o in qualche modo e' possibile darci una lettura?
Mi farebbe piacere leggere post vecchi, commenti al primo anno di gente come Wade etc.
Qui non viene cancellato nulla.
Se cerchi dovresti trovarli, almeno fino al 2004.
AtuttaBIRRA!
03-07-2008, 17:39
il problema è che la ricerca in OT non va...
guardo se ho ancora le vecchie sottoscrizioni...
AtuttaBIRRA!
03-07-2008, 17:44
Show must go on :(
- A Phila, dato il loro cap molto flessibile porteranno a casa uno tra Brand e J-Smoove, così dichiarano gli addetti ai lavori.
- Barea resterà ai Mavs.
- Monta Ellis al contrario di quello che dice POP, vuole rimanere ai Warriors a patto che gli offrano 10 milioni l'anno e se va via il Barone gradirebbe l'arrivo di Brand.
- Su Roger Mason hanno messo le mani anche gli Spurs oltre ai Nets.
- Spurs ad un passo da maggette per 5.8 milioni annui ed il quintetto, per la gioia di POP.
- Chris Birdman Andersen al 90% va ai Celtics
- Artest richiesto da Lakers, Heat, Mavs, Rockets.
- Krstic verrà rifirmato dai Nets e poi spedito altrove. il serbo sta cercando un contratto biennale o triennale per poi cambiare aria.
- Nets e Kinicks su Quinn e Pargo.
AtuttaBIRRA!
03-07-2008, 17:48
Ecco quelli delle due stagioni precedenti a questa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321918
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=989674
Basta utilizzare la ricerca avanzata di Google ;)
per esempio:
2004 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=707809) (notare il 2° post :asd:
Gli altri li trovate a cascata dal primo post
- Barea resterà ai Mavs.
siamo sempre più vicini all'anello!! :asd:
- Monta Ellis al contrario di quello che dice POP, vuole rimanere ai Warriors a patto che gli offrano 10 milioni l'anno e se va via il Barone gradirebbe l'arrivo di Brand.
Ahpperò...solo 10??? :sofico:
- Spurs ad un passo da maggette per 5.8 milioni annui ed il quintetto, per la gioia di POP.
http://www.lightside.it/images/smiles/tafazzi.gif
Birra ma mi spieghi perché avete fatto tipo 14 thread in 2 anni tra 2003 e 2004, tutti che duravano 2 mesi??? http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
pazza_inter
03-07-2008, 19:11
Speriamo che arrivi Maggette, così Bowen potrà finalmente andare a casa a curarsi i reumatismi a causa dell'età!
ma siete sicuri che un'eventuale grizzlies che si trasferisce a Seattle voglia cambiare nome? Bah, meglio Seattle di NOK...
Triste per Seattle, ottima franchigia per sede, colori, nome e giocatori avuti.
Mi mancherà, e non sarà più la stessa cosa.
Fra i rumors:
Mason rientra nella categoria degli Eddie House, ovvero dei giocatori che io apprezzo molto perchè molto "di personalità" e quindi adatti anche ai grandi palcoscenici perchè spavaldi ma non buffoni. Tiratore superbo, è un affare se viene via sui 2-3 M.
Barea, Wright e anche Diop dovrebbero tutti essere di nuovo in casa Mavs, e quindi non capisco cosa cacchio facciano di nuovo a dallas: considerato che Dirk e Kidd sono incedibili e che Bass e Dampier per diversi motivi non se ne andranno (uno perchè è il puledro del futuro, l'altro perchè per i falegnami c'è già piena la lista di mobilità al collocamento).
Terry e Howard a rischio?
Ok, ma cosa aspettano a venderli, allora?
Se si accasano Baron Davis, Arenas, Artest, Josh Smith, Maggette e Marion poi che cosa vuoi che prendano?
Phila se davvero riesce a prendere uno fra J-Smoove e Brand diventa una grande squadra.
MILLER
IGUODALA
YOUNG
BRAND
DALEMBERT
Non c'è molto tiro da fuori, però sticazzi.
Addirittura con Josh Smith al posto di Brand c'è una squadra che in difesa diventa un incubo per tutti, e una squadra da contropiede e salti e balzi IMPRESSIONANTE!
Gli manca il play, non è esattamente una mancanza da poco.
Più che a Brand fossi in loro punterei ad un buon play, anche perchè di play capaci a far girare la squadra ce ne sono pochini e averne uno significa fare un salto di qualità mica da scherzo...
Scherzi?
Andre Miller ha fatto una grande stagione, ed è uno dei pochi play veri in nba.
Avesse il tiro da tre sarebbe fantastico.
Il problema di Phila è il 2, dove c'è Green che è soltanto medio, e poi un lungo che dia punti, visto che Samuele ed Evans non sono certo attaccanti.
Ti dico che se prendono Brand diventano una delle squadre più equilibrate della nba, e con Louis Williams, Carney, Jason Smith e lo stesso Green qualcosa di buono e giovane l'hanno anche in panca...
Bé dai. Avere Andre Millerè decisamente un pochino di più che "Non avere un play". Charlotte non ha un play, Denver non ha un play, ecc. Di play nettamente migliori sul mercato al momento non ne vedo...
Se ci fosse lui GM ti ritroveresti con un GS di sto genere:
CJ Watson
Azubuike
Barnes
Wright
ZoMourning
e a Miami:
Ellis
Wade
Beasley
Marion
Biedrins
con panca:
Sessions
Beli
Pietrus
Haslem
Boh :D
Quindi non ti converrebbe molto :asd:
Però Mourning non lo venderei MAI!
E al contrario, più che Ellis mi prendo Azubuike, my choice.
Sessions (20 assist di media con questi compagni :p )
Wade
Marion
Beasley
Biedrins
Banks
Cook
Azubuike
Haslem
Mourning
:cool:
Barea, Wright e anche Diop dovrebbero tutti essere di nuovo in casa Mavs, e quindi non capisco cosa cacchio facciano di nuovo a dallas: considerato che Dirk e Kidd sono incedibili e che Bass e Dampier per diversi motivi non se ne andranno (uno perchè è il puledro del futuro, l'altro perchè per i falegnami c'è già piena la lista di mobilità al collocamento).
Terry e Howard a rischio?
Ok, ma cosa aspettano a venderli, allora?
Se si accasano Baron Davis, Arenas, Artest, Josh Smith, Maggette e Marion poi che cosa vuoi che prendano?
Alla fine Barea non mi dispiace. E' relativamente giovane e ho visto in lui un po' di talento...spero di non essermi sbagliato ma, alla peggio, può essere un onesto play di riserva se non addirittura il dopo-Kidd.
Diop...signor mio. Diop lo terrei volentieri come secondo centro se il primo fosse Kaman o Biedrins o un qualsiasi lungo decente. Ma siccome il titolare è un falegname peggio di lui, che cavolo ce ne facciamo di Diop???
Terry&Howard. Dell'enorme entusiasmo che mi aveva trasmesso questa coppia nel 2006 e 2007 è rimasto poco o nulla. Stagione disastrosa è dir poco, buoni solo a far la voce grossa in regular season. Ad oggi devo dire che li scambierei volentieri entrambi ma mi rendo conto di parlare più per il dispiacere dato dagli ultimi 2 PO. Le qualità le hanno ma oggettivamente hanno dimostrato di non saperle esprimere a Dallas ultimamente
FA.Picard
03-07-2008, 21:00
Birra ma mi spieghi perché avete fatto tipo 14 thread in 2 anni tra 2003 e 2004, tutti che duravano 2 mesi??? http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif
se ricordo bene in quegli anni HW metteva un limite al numero di post x thread.... :)
Infatti.
Però:
1- Barea deve avere fiducia. Non ho mica capito perchè pochi mesi fa presero Lue come vice Kidd.
2- Diop per me è meglio di Dampier, più efficace. Certo, due così no. Infatti Diop servirebbe a noi...
3- si collega al punto sopra: e se facessimo una trade Terry + Howard + Diop per Marion + Ricky Davis + Blount?:)
Ma porca zozza, su nba.com leggo che Gerald Green è stato firmato da San Antonio!
:mad:
se ricordo bene in quegli anni HW metteva un limite al numero di post x thread.... :)
Esatto.
E quindi o bannavano ATB oppure si permettevano thread illimitati.
Infatti.
Però:
1- Barea deve avere fiducia. Non ho mica capito perchè pochi mesi fa presero Lue come vice Kidd.
2- Diop per me è meglio di Dampier, più efficace. Certo, due così no. Infatti Diop servirebbe a noi...
3- si collega al punto sopra: e se facessimo una trade Terry + Howard + Diop per Marion + Ricky Davis + Blount?:)
1) Classica cavolata da mercato NBA: prendo uno più esperto che non è mai stato nella squadra, non ha giocato una partita con i miei giocatori e non è mai stato protagonista in una grande squadra ma tanto è più esperto, quindi sarà sicuramente più efficace del mio ragazzino super voglioso di dimostrare quanto vale e fresco atleticamente.... :doh:
2) Esatto. Pure io scambierei Damsega ma con quel contrattone lì chi se lo accatta??? Il problema poi è che, oltre ad essere oneroso, è pure lunghissimo!!! Mannaggia Nelson quel giorno! :doh: :doh:
3) Guarda, Terry+Howard+Diop per Marion e Beasley volentieri :D
Scherzi a parte, nonostante la pessima annata, sono 2 giocatori che hanno dimostrato in carriera di poter stare al pari dei migliori in NBA, dunque dandoli via entrambi vorrei portare a casa o un campione o altri 2 buoni giocatori ;)
Ma porca zozza, su nba.com leggo che Gerald Green è stato firmato da San Antonio!
:mad:
Ma no, basta!!!! :muro: :muro:
Ma poi dove l'avrebbero trovato lo spazio salariale scusa? :mbe: Link?
manurosso87
03-07-2008, 21:30
1)
Ma no, basta!!!! :muro: :muro:
Ma poi dove l'avrebbero trovato lo spazio salariale scusa? :mbe: Link?
io veramente..leggo Mavericks.. link (http://www.nba.com/mavericks/news/Green_signs070308.html)
Che si mettano d'accordo... :D
http://www.nba.com/transactions/current_month_transactions.html
E' nostro :cool:
Mavs sign Gerald Green
An injection of youth and athleticism arrives in the form of Gerald Green, a former Slam Dunk Contest champ who signed a one-year deal with the Mavericks on Wednesday. The former first-round pick is only 22 years old and averaged more than 10 points per game just two seasons ago.
Firmato al minimo per un anno
http://www.nba.com/mavericks/news/Green_signs070308.html
Bé dai. Avere Andre Millerè decisamente un pochino di più che "Non avere un play". Charlotte non ha un play, Denver non ha un play, ecc. Di play nettamente migliori sul mercato al momento non ne vedo...
Scherzi?
Andre Miller ha fatto una grande stagione, ed è uno dei pochi play veri in nba.
Avesse il tiro da tre sarebbe fantastico.
Il problema di Phila è il 2, dove c'è Green che è soltanto medio, e poi un lungo che dia punti, visto che Samuele ed Evans non sono certo attaccanti.
Ti dico che se prendono Brand diventano una delle squadre più equilibrate della nba, e con Louis Williams, Carney, Jason Smith e lo stesso Green qualcosa di buono e giovane l'hanno anche in panca...
M'ero confuso con Steve Blake.. Portland, Philadelphia.. troppe 'P' mi mandano in PaPPa il cervello :asd:
LeBron ammicca ai Nets
Davis, fatta coi Clippers
La stella dei Cleveland Cavaliers fa sognare i tifosi della franchigia che si trasferirà a Brooklyn: "E' il mio quartiere preferito, è un posto fantastico". Intanto il Barone si accorda con la franchigia di Los Angeles
NEW YORK, 2 luglio 2008 - Il mercato Nba inizia a regalare colpi importanti: l’ultimo in ordine di tempo sembra l’acquisizione da parte dei Clippers dell’ex playmaker dei Warriors, Baron Davis, il quale, poco dopo aver fatto valere la clausola sul suo contratto ed essere diventato un free agent, si sarebbe accordato con la franchigia di L.A. Ma il vero botto potrebbe essere un altro: infatti LeBron James fa sognare i tifosi newyorchesi. Pungolato dai reporter della Grande Mela a una conferenza stampa della Usa Basketball, “King” James ha strizzato l’occhio a Gotham City, dichiarando che proprio New York è la sua città preferita.
C’è voluto poco, così, per iniziare a speculare sul futuro del giocatore di Cleveland, il quale potrebbe diventare un free agent nel 2010. I Knicks non hanno mai nascosto la propria intenzione di attrarre James, anche grazie alla pallacanestro offensiva di Mike D’Antoni. Ma la concorrenza per la franchigia del Madison Square Garden potrebbe arrivare proprio dai vicini di casa. Alla domanda su quale sia il quartiere newyorchese preferito di LeBron James, il leader dei Cavs ha risposto senza esitazione. “Brooklyn. Ho tanti amici a Brooklyn, è un posto fantastico”. Uno di questi è quel Jay-Z che, oltre a essere un simbolo per l’hip-hop a stelle e strisce, è anche uno dei soci di minoranza dei Nets, i quali nel 2010 si trasferiranno dalla desolante East Rutherford proprio a Brooklyn, nella nuova arena creata dal costruttore newyorchese (e proprietario della franchigia) Bruce Ratner. “I tifosi newyorchesi possono sognare – regala zuccherini a tutti gli appassionati di basket della Grande Mela LeBron James – New York è una città che io adoro. Però la mia amicizia con Jay-Z c’entra poco, ero suo grande amico anche prima che lui diventasse uno dei proprietari dei Nets”.
Ma in molti guardano proprio all’ultima operazione di mercato dei Nets, la trade che ha portato a Milwaukee Richard Jefferson in cambio di Bobby Simmons e del cinese Yi Jianlian, come a un chiaro segnale di una franchigia che vuole abbassare sensibilmente il proprio tetto salariale in vista dell’interessantissima classe di free agent del 2010, Chris Bosh, Dwyane Wade e appunto LeBron James. I Knicks però non rimarranno alla finestra. Cleveland adesso deve riuscire a difendersi o rischia di perdere la sua stella più luminosa. Sarebbe un colpo devastante per tutti i tifosi dei Cavs.
A prescindere dal fatto che la Gazza sul basket arriva sempre dopo... la classe di FA 2010 si preannuncia davvero la più interessante degli ultimi 10 anni
Ed ecco il pezzo su Seattle:
Seattle dice addio ai Sonics
La città dello stato di Washington trova l'accordo con il proprietario Clay Bennett per concedere il trasferimento della franchigia a Oklahoma City. Nelle casse comunali arrivano 75 milioni di dollari
NEW YORK, 3 luglio 2008 - Alla fine ha vinto il proprietario della franchigia Clay Bennett. I Sonics, infatti, hanno raggiunto con accordo con la città di Seattle e ora sono liberi di trasferirsi a Oklahoma City a partire dall’inizio del prossimo campionato. Una conclusione probabilmente inevitabile, nonostante i ricorsi e l’azione legale intentata della città di Seattle, ma resa vana dalla transazione che getta nello sconforto i tantissimi tifosi del glorioso club nello Stato di Washington. La franchigia dovrà pagare alla città 75 milioni di dollari, lascerà a Seattle il nome Supersonics e i colori di una squadra che può vantare una storia lunga 41 anni, ma raggiunge così il suo scopo: abbandonare la vecchia e poco funzionale KeyArena per raggiungere una città, Oklahoma City entusiasta di poter finalmente entrareo, dopo l’antipasto di un paio di stagioni fa quando ospitò gli Hornets del post Katrina, nel ricco e affascinante circo della Nba.
BENNETT - “Ce l’abbiamo fatta – dichiara il proprietario della franchigia Clay Bennett, cresciuto proprio a Oklahoma City – ci trasferiremo immediatamente. Voglio ringraziare lo staff tecnico e i giocatori che adesso finalmente possono pianificare il loro futuro. Siamo tutti molto contenti”. Bennett acquistò la franchigia da Howard Schultz, fondatore di Starbucks, nel 2006 per 350 milioni di dollari con l'intenzione di portare il basket Nba nella sua Oklahoma City. A rendere la mossa meno complicata ci si è messa anche la città di Seattle rifiutando qualsiasi progetto per costruire una nuova arena per i Sonics. Così Bennett ha prima ottenuto l’ok da parte di David Stern e degli altri proprietari Nba, poi attraverso i suoi legali è riuscito a dimostrare il disinteresse delle autorità cittadine nei confronti dei Sonics, rendendo praticamente scontato il trasloco.
OKLAHOMA CITY - Se Seattle piange, Oklahoma City naturalmente esulta. “Questo è un giorno straordinario per la città di Oklahoma City – commenta raggiante il sindaco Mick Cornett –, aspettavamo l’arrivo dei Sonics nel 2010 e poterli accogliere con due anni di anticipo è qualcosa di eccezionale”. Adesso diventerà complicato compilare il calendario per la Nba. I Sonics (che nella offseason cambieranno nome) fanno parte della NorthWest Division ma geograficamente la loro nuova destinazione si trova nel sud degli Stati Uniti. Le trasferte non saranno quindi semplicissime ma questo è l’ultimo dei problemi per Clay Bennett. Seattle, intanto, deve rassegnarsi al futuro senza Nba. Davvero un brutto colpo per i tantissimi tifosi dei Sonics.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/07_Luglio/03/sonics.shtml
Alla fine si chiarisce tutto. Questo i Supersonics li aveva comprati apposta per portare una squadra a Oklahoma...ed i soldi in NBA possono tutto :rolleyes:
LightIntoDarkness
04-07-2008, 08:36
Ma sbaglio o non l'ha segnalato ancora nessuno?
Reports: Arenas Agrees to $111 Million Deal with Wizards (http://www.nba.com/nba_news/wizards_arenas_080703.html)
"What can I do for my family with $127 million that I can't do with $111 million?'' he told The Washington Post. :D
FA.Picard
04-07-2008, 08:54
LeBron ammicca ai Nets
Davis, fatta coi Clippers
La stella dei Cleveland Cavaliers fa sognare i tifosi della franchigia che si trasferirà a Brooklyn: "E' il mio quartiere preferito, è un posto fantastico". Intanto il Barone si accorda con la franchigia di Los Angeles
da un posto triste ad un'altro... :D
siamon89
04-07-2008, 09:30
tristi ma fino ad adesso però, o meglio al 2010....ad avercene squadre tristi con Carter e Lbj....
....i Clippers con il Barone fanno un gran salto di qualità, e penso che con l'arrivo di Davis rimarra anche Brand.
tristi ma fino ad adesso però, o meglio al 2010....ad avercene squadre tristi con Carter e Lbj....
....i Clippers con il Barone fanno un gran salto di qualità, e penso che con l'arrivo di Davis rimarra anche Brand.
Dubito che Brand rimanga ai Clippers... hanno la possibilità di pareggiare l'offerta di 90 milioni per 5 anni dei Warriors? Da quel che si dice GSW avrebbe offerto un bel contrattino a Brand :looksi:
P.S. A Carter già scricchiolano le ginocchia (e si vede che non è quello di 4 anni fa) figuriamoci nel 2010 :asd:
FA.Picard
04-07-2008, 10:57
Carter nel 2010 non riuscirà neanche a schiacciare :D e una squadra con il solo LBJ al massimo arriva ai quarti :asd:
da un posto triste ad un'altro... :D
Mah, penso proprio che NJ cambierà quest'immagine. Nel 2010 la franchigia si trasferisce da a Brooklyn...
Inoltre ormai è una squadra giovane e discretamente talentuosa. Peccato sia rimasto Carter..ma credo abbia anche lui i giorni contati non appena trovano qualcuno che si accatti il suo contrattone :D
simone1974
04-07-2008, 12:02
Bene il barone!
AtuttaBIRRA!
04-07-2008, 12:40
ciao :sob:
k-durant
04-07-2008, 12:56
Reports: Arenas Agrees to $111 Million Deal with Wizards (http://www.nba.com/nba_news/wizards_arenas_080703.html)
"What can I do for my family with $127 million that I can't do with $111 million?'' he told The Washington Post. :D
se non dovesse arrivare Brand siam fregati. e addio sogni di gloria, la primavera 2007 purtroppo è già un vecchio ricordo. :fagiano:
AtuttaBIRRA!
04-07-2008, 13:00
se non dovesse arrivare Brand siam fregati. e addio sogni di gloria, la primavera 2007 purtroppo è già un vecchio ricordo. :fagiano:
cambia avatar...ma magari non mettere quello di Brand :asd:
C'è Ricky Davis ancora libero, su!
Dunque Washington sposa "per sempre" Arenas.
Mi auguro che i capitolini e Gilberto stesso abbiano più fortuna... di sfiga ce n'è stata in abbondanza.
cambia avatar...ma magari non mettere quello di Brand :asd:
A proposito di avatar mi verrebbe quasi da copiare il tuo, sigh :(
Ti consiglio di consolarti con questa:
http://www.espnshop.com/catalog/productdetail/model_nbr--92656/sku--68226265/cm--35001209/
:asd:
Intanto anche Chris Paul si prende un contrattone da paura e prolunga il contratto in essere (che era bassissimo, pensate che prendeva 4 milioni all'anno) di altri 3 anni con opzione per il quarto.
D'altro canto lui è un giocatore franchigia come pochi altri, giusto così.
Dunque Washington sposa "per sempre" Arenas.
Mi auguro che i capitolini e Gilberto stesso abbiano più fortuna... di sfiga ce n'è stata in abbondanza.
Beh più sfiga di sicuro è impossibile :asd:
Sempre che non decidano di metterlo anche sulla cover di NBA Live 09, se così fosse Gilberto Palazzetti potrebbe anche ritirarsi prima di essere costretto a farlo da una serie di infortuni invalidanti permanenti :asd:
Ma questo vorrebbe dire proprio andarsela a cercare :asd:
Già che siamo in tema, preparate un armadietto a Roma per Bargnani, sembra proprio che per la versione italiana sarà ancora lui l'uomo copertina di NBA Live 09.
E' proprio vero, il suo è proprio un problema di testa.. si perchè andarsi a cercare la rogna per due stagioni di fila significa essere proprio dei polli :doh:
:asd: :asd: :asd:
simone1974
04-07-2008, 14:09
Mi dite che la copertina di NBA Live porta sfiga ai giocatori NBA quanto quella di Superbasket in Italia per il campionato italiano? :sofico:
Alemo quella del videogioco esce una volta l'anno, la rivista è settimanale! :D
ciao :sob:
susu con la vita :friend: :friend:
ninja750
04-07-2008, 14:33
non è ufficiale 100% but i cross the fingers!!
AtuttaBIRRA!
04-07-2008, 15:02
Intanto anche Chris Paul si prende un contrattone da paura e prolunga il contratto in essere (che era bassissimo, pensate che prendeva 4 milioni all'anno) di altri 3 anni con opzione per il quarto.
D'altro canto lui è un giocatore franchigia come pochi altri, giusto così.
beh era il contratto da rookie, è normale
Mi dite che la copertina di NBA Live porta sfiga ai giocatori NBA quanto quella di Superbasket in Italia per il campionato italiano? :sofico:
Alemo quella del videogioco esce una volta l'anno, la rivista è settimanale! :D
Sì ma quel gioco ti devasta l'annata per intero, guarda un po' Arenas e Bargnani per l'anno scorso :rotfl:
Io ho il terrore che Gallinari faccia bene, se sto anno fa bene in NBA Live 2010 ci troviamo il gallo in copertina ---> carriera stroncata
L'unica speranza è che faccia talmente tanto bene da pigliarsi la copertina di NBA 2k10, quella si che porta un culo mostruoso (quest'anno c'era Paul :D )
Comunque Davis è ufficiale ai Clippers?
Se sì questo significherebbe:
Ellis
Azubuike
XXX
YYY
ZZZ
Dal momento che l'SG titolare diventerebbe Azubuike, mica Bryant, se Belinelli ci mette l'anima e gioca come dio comanda non ci mette molto a guadagnarsi i suoi buoni 20 minuti a partita....
k-durant
04-07-2008, 17:10
Comunque Davis è ufficiale ai Clippers?
Se sì questo significherebbe:
Ellis
Azubuike
XXX
YYY
ZZZ
Dal momento che l'SG titolare diventerebbe Azubuike, mica Bryant, se Belinelli ci mette l'anima e gioca come dio comanda non ci mette molto a guadagnarsi i suoi buoni 20 minuti a partita....
XXX = Stephen Jackson
ZZZ = Biedrins
tanto per cominciare
Brand sarebbe manna dal cielo, un buon play che non chieda troppi minuti e tiri più che gradito visto che mettere Ellis titolare in regia non mi convince per niente.
Beli 20 minuti se li ritaglierà, a volte 25, a volte, 15, a volte 5, a volte 10. Come Azubuike l'anno scorso del resto. Lui e Azubuike cambi di Ellis e Jackson e del play, la squadra sarebbe moolto equilibrata. Harrington cambio tuttofare nella frontline, Barnes 4 tattico. O'Bryant centro di riserva.
non mi farebbe schifo. e intanto cambio avatar :rolleyes:
Intanto Chris Kaman ha deciso che giocherà da subito per la germania!
:eek:
Azz, Nowitzki-Kaman... chi razzo li ferma questi?
La razza ariana rialza la cresta... :p
DickValentine
04-07-2008, 17:15
Io ho l'impressione che la vediate un po' troppo rosea per GS l'anno prossimo. Il barone era il giocatore con più carisma e talento della squadra e soprattutto sapeva togliere le castagne dal fuoco quando la situazione si faceva brutta. E' si un po' egoista, ma sicuramente è anche un gran vincente.
Skaffa81
04-07-2008, 18:07
Siete pregati di parlare male dei Chicago Bulls e della loro prossima regular season pls :rolleyes: :rolleyes:
1°post in qst forum apro con una scomessa:
Con Davis lontano da gs. scometto in una media di minimo 10/15pts. a partita x il nostro beli.
CHE NE PENSATE???????????????
p.s. siete autorizzati ad insultarmi
screcca82
04-07-2008, 18:28
p.s. siete autorizzati ad insultarmi
:fuck:
e tu l'hai detto :D :D
screcca82
04-07-2008, 18:29
Dai, a parte gli scherzi, io spero li faccia. Seriamente a 10 potrebbe (e dovrebbe) arrivarci secondo me, con o senza Davis.
AtuttaBIRRA!
04-07-2008, 18:39
:eek:
come Germania!:eek:
AtuttaBIRRA!
04-07-2008, 18:49
- Anthony Johnson, play limitato sul piano del talento, ma grande difensore e giocatore molto fisico, interessa ai Nuggets, ma anche a Heat, Jazz, Knicks, Suns.
- GS su Maggette potendo mettere sul piatto un offerta superiore alla midlevel che un po tutte le conteder stanno offrendo a l'ex Clippers.
- GS farà un offerta anche a J-Smoove e Igoudala, benchè siano Restricted, provare non costa niente.
- D'Antoni sta sognando ad occhi aperti una coppia Ellis-Jc per il backcourt.
- Dooling rientra anche nei piani degli Warriors
- i Clippers hanno offerto a Brand un rinnovo a 70 milioni per 5 anni, mentre i Warriors hanno messo sul piatto 90 milioni in 5 anni.
- Se Posey non resta a Boston che ha offerto la Ml a Maggette, i Wizards sono in pole per l'ex Heat e per Matt Barnes.
- Nocioni diretto verso i Nets perchè i Bulls hanno bisogno di spazio per rifirmare Deng a cifre intorno i 60 milioni
- Miami su uno tra Telfair, Johnson, Lue, Dooling per il ruolo di play, su James Jones per l'ala e Kwame Brown per quanto riguarda il centro.
- i Celtics oltre a Andersen, stanno trattando O'Braynt, D.Miles e Snyder.
- Childress potrebbe lasciare gli Hawks tramite sign & trade, al suo posto uno tra Hayes e James Jones.
- Devean George interessa a San Antonio, Minnesote, Cleveland, Hornets.
- Singleton dato per certo ai Mavs
- Dallas cerca anche una guardia, tra Finley ( :mbe: ), Murray, Bonzi Wells, Barnes e Evans, per averla cederebbe Antoine Wright.
Grazie ATB per queste notizie, sempre piacevoli da leggere (anche quando sono assurdità tipicamente da GM, vedi gli Heat che ahimè stanno inseguendo Liquame :rolleyes: )
Fra i play citati per Miami, l'ordine che hai messo è anche quello delle mie preferenze, anche se non sono mica convinto che questi siano più forti di Banks e Quinn.
Telfair almeno è giovane e ha mani d'oro, anche se è una testa di cazzo molle.
Johnson buono, esperto e difensore, ma non è il tiratore estreno che ci serve per gli scarichi.
Dooling è formidabile quando salta, ma non è un play e da tre non tira.
James Jones può andare bene come ala tiratrice, da tre è fra i primi 5 nba. Certo, fa solo quello, 15-20 minuti è quello che può dare.
Liquame Brown al minimo salariale okay, sopra il milione e mezzo diventa un tentativo di omicidio.
Per forza, con gli USA quando mai avrebbe giocato :asd:
Ehhh, addirittura!
Gran frontline, certo, ma la nazionale crucca inizia e finisce la.
Una squadra tosta quei due se li mangia, Cinqu is megli che du :p
Giusto per fare un paragone, in prospettiva l'Italia la reputo molto più forte.. e non lo dico per amor di patria, ma lo credo davvero.
SE Bargnani e Belinelli cominciano a dimostrare di valere la NBA ti ritrovi con una rosa del genere:
Guardie: Vitali, Belinelli, Hackett, Soragna, Mordente, Bulleri
Ali: Gallinari, Stonerook, Mancinelli, Rocca, Gigli, Bargnani
Centri: Crosariol, Bargnani
Cioè abbiamo delle ali veramente da paura eh :eek:
Poi se ne togli 3/4 tutti gli altri sono veramente giovanissimi, se crescono bene diventa una squadra veramente interessante.. se Bargnani poi impara ad andare a rimbalzo tra un paio d'anni non avremo niente da invidiare a spagnoli, greci e slavi vari ;)
Si, però ci sono un sacco di se.
Bargnani e i rimbalzi sono come Dolce e Gabbana con la figa: ci stanno fianco a fianco tutto il tempo ma non gli interessa.
Bargnani e i rimbalzi sono come Dolce e Gabbana con la figa: ci stanno fianco a fianco tutto il tempo ma non gli interessa.
Vabbeh, nel peggiore dei casi ci metti Rocca e Gigli a fare il lavoro sporco e la partita la vinci con un backcourt stile Vitali - Belinelli - Gallinari che in quanto ad opzioni offensive non è secondo a nessuno, se si considera che in media quei 3 hanno 21 anni ;)
Io qui lo dico e qui lo nego, ma ora che Milano sta mettendo su una buona squadra non mi stupirei per niente se l'anno prossimo ci fosse proprio Vitali nella draft class, visto che avrà la possibilità di mettersi in mostra in Eurolega...
Ora via agli insulti :D
PS: Ovviamente gli stelle e strisce sono un discorso a parte, il loro problema ultimamente è sempre stato di presunzione e di "ignoranza" tattica, a talento non ce n'è per nessuno.
A proposito di team USA.. non sono aggiornatissimo... ma il quintetto base che cosa sarà?
Paul-Kobe-Lebbrone-Bosh-Superman? o mi sto perdendo qualcuno? :)
Onestamente trovo che a meno che Cricetocescky o come cacchio si chiama faccia l'idiota (cosa più che possibile, tra l'altro, visto il passato) o sono una squadra vicina all'imbattibilità. alla fine in teoria in panca avrebbero tanta gente che gioca bene e per la squadra, e che lotta (Kidd, Wade, Boozer, etc..), quindi in teoria i "personalismi" dei vari Bosh, LeBron, o anche Kobe, potrebbero essere gestiti. Ovvio, poi, la pratica sarà da vedere...
Tra l'altro.. mi sto rileggendo la rosa completa.. ma hanno portato solo un centro di ruolo? :confused: ok che Boozer lotta come una bestia, che Bosh salta, che i centri FIBA non sono certo la fine del mondo, ma un cambio a Howard non lo si poteva portare?
AtuttaBIRRA!
05-07-2008, 07:55
Per forza, con gli USA quando mai avrebbe giocato :asd:
tu scherzi, ma sarebbe MOLTO più adatto di D.Howard ad esempio
Ehhh, addirittura!
Gran frontline, certo, ma la nazionale crucca inizia e finisce la.
Una squadra tosta quei due se li mangia, Cinqu is megli che du :p
Giusto per fare un paragone, in prospettiva l'Italia la reputo molto più forte.. e non lo dico per amor di patria, ma lo credo davvero.
SE Bargnani e Belinelli cominciano a dimostrare di valere la NBA ti ritrovi con una rosa del genere:
Guardie: Vitali, Belinelli, Hackett, Soragna, Mordente, Bulleri
Ali: Gallinari, Stonerook, Mancinelli, Rocca, Gigli, Bargnani
Centri: Crosariol, Bargnani
Cioè abbiamo delle ali veramente da paura eh :eek:
Poi se ne togli 3/4 tutti gli altri sono veramente giovanissimi, se crescono bene diventa una squadra veramente interessante.. se Bargnani poi impara ad andare a rimbalzo tra un paio d'anni non avremo niente da invidiare a spagnoli, greci e slavi vari ;)
Rocca e Stonerrok insieme non possono esserci e cmq rocca è un centro (super-undersized ma centro). Il problema vero sono appunto i centri, perchè Crosariol non mi sembra stia mostrando questi grandi miglioramenti.
E poi gli ultimi Europei hanno evidenziato un problema caratteriale di questa squadra, che si perde spesso in un bicchier d'acqua.
Sono d'accordo, potenzialmente è da favola, ma eravamo cmq abituati ad un certo tipo di risultati, nonostante la mancanza di talento;)
AtuttaBIRRA!
05-07-2008, 07:56
sarà il caso di aggiornare la prima pagina :asd:
AtuttaBIRRA!
05-07-2008, 08:02
Tra l'altro.. mi sto rileggendo la rosa completa.. ma hanno portato solo un centro di ruolo? :confused: ok che Boozer lotta come una bestia, che Bosh salta, che i centri FIBA non sono certo la fine del mondo, ma un cambio a Howard non lo si poteva portare?
Si, è la prima cosa che abbiamo notato tutti alla presentazione della rosa. Contenti loro...
AtuttaBIRRA!
05-07-2008, 08:04
Duhon probabile ai Knicks
Frattura allo sterno per Beasley :help:
Purtroppo è Beasley e non Beagley... :cry:
E Daequan Cook si è fatto male alla spalla, fuori un mese.
Azz, iniziamo bene la stagione... in liena col 2007-08. Che palle sti infortuni. Peraltro pare che per Beasley sia una frattura leggera...
Duhon agli Knicks è un buon innesto, almeno un play con la testa ora ce l'hanno.
Chissà cosa se ne fanno di Marbury...
ATB, hai pensato a cosa fare per la tua squadra?
Intendo... cosa tiferai ora?
Non avevo afferrato il concetto che van via sin da questa estate... e quindi di fatto i Sonics sono già morti.
Pensavo l'anno prox...
ninja750
05-07-2008, 09:10
Non avevo afferrato il concetto che van via sin da questa estate... e quindi di fatto i Sonics sono già morti.
Pensavo l'anno prox...
http://www.nba.com/sonics/
:stordita:
AtuttaBIRRA!
05-07-2008, 09:14
Pensavo l'anno prox...
:cry:
non lo so albys...
Il progetto Presti mi affascina tutt'ora, ma se penso che lavora per il ladro mi sale l'incazzatura.
Seattle mi piaceva nella sua totalità: colori, logo, nuovo progetto, città ecc
Sicuramente avrò un occhio di riguardo per i Knicks (ovvi motivi :D ) e oltretutto molti dicono che Memphis sarà la squadra che migrerà a Seattle una volta ristrutturata la Key Arena.
Andrò dove mi porta il cuore...
Andrò dove mi porta il cuore...
Ho un nuovo avatar per te:
http://www.limmat.org/bilder/news/Susanna.jpg
:asd: :asd:
tu scherzi, ma sarebbe MOLTO più adatto di D.Howard ad esempio
Sì, ok, ma resta il fatto che avrebbe davanti Howard e Duncan, come minimo...
E appena se ne andrà Duncan probabilmente arriverà Oden...
Tra fare il terzo/non convocato agli USA e il titolare con la Germania non avrei molti dubbi...
Rocca e Stonerrok insieme non possono esserci e cmq rocca è un centro (super-undersized ma centro).
Si ok, ne puoi convocare solo uno, ma entrambi sono dei papabili...
Rocca comunque può fare tranquillamente anche il 4, anche se non conviene visto che come ruolo è abbastanza coperto (Gigli, Bargnani e in casi di emergenza il Gallo in un quintetto piccolo)
Il problema vero sono appunto i centri, perchè Crosariol non mi sembra stia mostrando questi grandi miglioramenti.
Diciamo che è un problema cronico, come detto bisogna metterci un taglialegna stile Rocca e vincerle di backcourt... sistema di gioco che nel basket moderno funziona anche discretamente bene, direi ;)
E poi gli ultimi Europei hanno evidenziato un problema caratteriale di questa squadra, che si perde spesso in un bicchier d'acqua.
Agli ultimi europei abbiamo avuto molti problemi:
1) Recalcati veramente deludente, sembrava quasi un novellino capitato su quella panchina per caso.. cosa veramente incomprensibile, vista la sua esperienza
2) Gallinari out
3) Basile che, mi dispiace per lui, ma farebbe bene a ritirarsi
4) Un Bargnani che ha iniziato quel momento no durato poi tutta la stagione seguente a Toronto. Forse è proprio come aveva detto Gherardini, era spompato...
Sono d'accordo, potenzialmente è da favola, ma eravamo cmq abituati ad un certo tipo di risultati, nonostante la mancanza di talento;)
Appunto, ora che il talento c'è e pure tanto ci si può attendere cose veramente magnifiche.
A patto che si seguano i vecchi binari: gioco di squadra, difesa bastarda, grande cuore ;)
Purtroppo è Beasley e non Beagley... :cry:
Ma quanto sta fuori?
Duhon agli Knicks è un buon innesto, almeno un play con la testa ora ce l'hanno.
Chissà cosa se ne fanno di Marbury...
Mmm... pedata in culo in tribuna? :D
k-durant
05-07-2008, 10:26
Stonerook
Sarei proprio curioso di vederlo in nazionale. :cool: :p
Sì, ok, ma resta il fatto che avrebbe davanti Howard e Duncan, come minimo...
Duncan è fuori dal giro della nazionale dal 2004, fai un po' te ;)
Io ho l'impressione che la vediate un po' troppo rosea per GS l'anno prossimo. Il barone era il giocatore con più carisma e talento della squadra e soprattutto sapeva togliere le castagne dal fuoco quando la situazione si faceva brutta. E' si un po' egoista, ma sicuramente è anche un gran vincente.
Infatti Arenas sarebbe stato l'ideale per sostituirlo; personalmente avrei tentato di blindare il Barone, è stato "troppo fondamentale" per questa squadra, senza il suo carisma e le sue giocate col piffero che mandavamo a casa Dallas nel 2007
Ma quanto sta fuori?
Qualche giorno di assoluta mancanza di contatti, poi forse qualche gara di summer league nel mese la gioca.
Qualche giorno di assoluta mancanza di contatti, poi forse qualche gara di summer league nel mese la gioca.
Eh vabbeh capirai, da come l'avevi messa sembrava dovesse stare fuori dei mesi :ciapet:
Voglio vincere la summer league!
:Prrr:
pasqualaccio
05-07-2008, 13:07
NBA = http://www.nba.com/media/heat/hpg0607_061031_ring.jpg
Summer League = http://valentina.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/playvibratons_pack.jpg
:asd: :Prrr:
Summer League
http://valentina.blog.kataweb.it/files/photos/uncategorized/playvibratons_pack.jpg
Albys!!!
Hai una certa età, vergognati!!! :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=HxVRQHU5It0&feature=related
k-durant
05-07-2008, 16:14
Drink avvelenato per Timothy :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=5trBOsRIJFc&NR=1
E poi infine la perla di David Wesley
http://it.youtube.com/watch?v=cvOm7dPS0Uw&NR=1
screcca82
05-07-2008, 16:15
e stoppala :sbonk:
Fantastici! :D
Io adoro Garnett quando stoppa i tiri a gioco fermo, è bastardissimo come gesto in sè ma mi piace un sacco come un uomo che prende 20 milioni di dollari all'anno abbia quella voglia di far vedere a tifosi e compagni e avversari che lui non molla niente e non gliene frega se esce antipatico.
Ora, D12 qui fa lo stesso, e Iverson con l'istinto clamoroso che hanno questi campioni neri di basket lo sfida con un grande gesto tecnico.
Mi pare di sentirlo mormorare: "well big man, grab this!"
:ave:
k-durant
05-07-2008, 16:20
Questo invece è dedicato a birra :D
http://it.youtube.com/watch?v=sqcgy6xLrEM&NR=1
Drink avvelenato per Timothy :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=5trBOsRIJFc&NR=1
E poi infine la perla di David Wesley
http://it.youtube.com/watch?v=cvOm7dPS0Uw&NR=1
Che numero Wesley!!:sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=XkwSGrXXJwM&mode=related&search=
:eek: :eekk: :sbavvv: :sbav:
non ci credo...
screcca82
05-07-2008, 19:02
http://www.youtube.com/watch?v=XkwSGrXXJwM&mode=related&search=
:eek: :eekk: :sbavvv: :sbav:
non ci credo...
:old::p
Mi pare ne giri pure un altro.
Però non ho mai capito se è vero oppure no. Potrebbe anche essere cmq, l'unico problema è riuscire a darsi tutta quella inerzia (tipo pattinaggio ad esempio)... senza rompersi legamenti & co...
:old::p
Mi pare ne giri pure un altro.
Però non ho mai capito se è vero oppure no. Potrebbe anche essere cmq, l'unico problema è riuscire a darsi tutta quella inerzia (tipo pattinaggio ad esempio)... senza rompersi legamenti & co...
io credo che sia vero, perchè il movimento è naturale...
AtuttaBIRRA!
05-07-2008, 19:30
vero è vero, per carità impressionante ma se quello è un 720° io sono Batman :asd:
Ma chi è?
Jordan? :confused:
Per essere precisi è un 540° prima della schiacciata e mentre scende fa gli altri 180°
In teoria quindi il 720° lo fa, ma non tutto prima di schiacciare...
E infatti conta quello che fai prima di schicciare, altrimenti mia figlia che fa hip hop fa anche i 1080°!
E io che ho detto, infatti ho fatto la distinzione :D
I'm back, bentrovati a tutti. Ho provato a leggervi ma avete spammato troppo quindi mi sa che ho perso un po' di moti browniani. Cominciamo da quello che so:
Rose: ovvia scelta numero 1. Ora i Bulls hanno la base per fare grandi cose ma anche la necessità che alcuni giocatori, segnatamente Noah e il pallavolista mettano il loro atletismo in linea con le attese. Rose avra bisogno di carburare almeno una stagione completa, meglio se con il corollario di almeno un turno di postseason.
Beasley: ovvio al numero due. Ora Miami ha bisogno di un play non necessariamente un fenomeno e di un lungo decente. La strada per mla ricostruzione è partita bene.
Il resto: ottima, davvero ottima scelta di Seattle il giocatore migliore che si poteva prendere, alla faccia di quegli ignorantoni di yankee che volevano Bayless o Gordon.
A proposito di ignorantoni in pole position Dick "trombone" Vitale e i tifosi dei Knicks, davvero un minestrone di beceri incompetenti. Gallo se ne infischi e farà bene.
Bayless a Portland mi fa pensare che Roy farà il play nei momenti caldi.
Giusto il crollo di DeAndre Jordan, davvero contento che sia stata riconosciuta l'incapacita la presunzione di questo giocatore.
Nazionale USA: tra Kidd scoppiato e i lunghi così così mi sa che rischiano pure quest'anno. E' evidente che vogliono vincerla da fuori e con le penetrazioni dei vari fenomeni... mai viste certe zone eh?
OT. Divertente il caso di quel correttore di parole poco "consone" di quel sito americano che ha "tradotto" il buon Rudy Gay come "Rudy Homosexual" (e successivamente ci ha rifatto con Tyson Gay) :D
Davvero Kaman giocherà per Cruccolandia? Brutta botta per i centri avversari se sta bene Kaman è pericolosissimo... gli USA avrebbero potuto tranquillamente portarlo a Pechino.
Ragazzi, e'estate, mi diletto col golf, non scrivo tanto ma vi leggo.
Tranquilli, mi ricarico per la nuova stagione. :D
AtuttaBIRRA!
06-07-2008, 07:47
Il resto: ottima, davvero ottima scelta di Seattle il giocatore migliore che si poteva prendere, alla faccia di quegli ignorantoni di yankee che volevano Bayless o Gordon.
purtroppo non più...:sob:
Bentornato Atragon, finalmente qualcuno con cui tornare a discettare di Jerry West ed Elgin Baylor.
ATB, non ho capito una cosa, leggo cose contrastanti: ma il nome Sonics va a Oklahoma o resta di proprietà di Seattle?
AtuttaBIRRA!
06-07-2008, 09:38
Bentornato Atragon, finalmente qualcuno con cui tornare a discettare di Jerry West ed Elgin Baylor.
ATB, non ho capito una cosa, leggo cose contrastanti: ma il nome Sonics va a Oklahoma o resta di proprietà di Seattle?
guarda che west e baylor li conosco pure io :O
il nome Sonics rimane a Seattle così come logo e colori, sia perchè sono proprietà della città, sia per aprire al ritorno di una squadra a Seattle
OK City avrà tutto nuovo. suggerisco un nome: Thieves :O
Ok city? :asd:
Io come franchigia suggerisco "The Price is Right", con Iva Zanicchi GM :asd:
guarda che west e baylor li conosco pure io :O
Era una battuta per scherzare sulla nostra avanzata età. :D
;)
il nome Sonics rimane a Seattle così come logo e colori, sia perchè sono proprietà della città, sia per aprire al ritorno di una squadra a Seattle
Concordo! :p
Sono contento perchè OK Sonics mi suonava troppo male.
Quindi se davvero Memphis perdesse un domani la franchigia e Seattle andasse a sostituirla, si richiamerebbero Seattle Sonics?
E i Grizzlies non ci sarebbero più?
Mi pare strano, storicamente il nome della franchigia si conserva e quel che cambiano sono le città.... comunque meglio così, eh!
purtroppo non più...:sob:
Ah cavoli è vero... osti ma su che sponda passi allora (cestisticamente parlando, of course)?
@Albys: dibattiamo anche di Pettit e compagnia, vah....:D
AtuttaBIRRA!
06-07-2008, 19:15
rumorz
Marbury molto vicino a lasicare NY, si dice a Miami in pratica in cambio di Marion, uno scambio di giocatori in scadenza, o se viene tagliato a fare il back up del play a SAS o BOS.
Miami tratterebbe anche Tinsley, sia con uno scambio che qualora venisse tagliato dai Pacers
---
per la nuova franchigia, che dovrebbe avere nero e oro come colori sociali, il nickname dovrebbe essere uno di questi 4:
1) Outlaws
2) Barons
3) Thunderbirds
4) Thunder
bastardi, nero e oro son pure due colori che mi piacciono:mad:
AtuttaBIRRA!
06-07-2008, 19:16
@Albys: dibattiamo anche di Pettit e compagnia, vah....:D
conosco anche lui e pure Mikan, quindi rassegnati :O
PS http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23183047&postcount=11958
rumorz
Marbury molto vicino a lasicare NY, si dice a Miami in pratica in cambio di Marion, uno scambio di giocatori in scadenza, o se viene tagliato a fare il back up del play a SAS o BOS.
Miami tratterebbe anche Tinsley, sia con uno scambio che qualora venisse tagliato dai Pacers
---
per la nuova franchigia, che dovrebbe avere nero e oro come colori sociali, il nickname dovrebbe essere uno di questi 4:
1) Outlaws
2) Barons
3) Thunderbirds
4) Thunder
Ma chi è ancora che si accatta Marbury? O è solo per il contratto in scadenza?
Outlaws :nono:
conosco anche lui e pure Mikan, quindi rassegnati :O
Ma io e Albys lo abbiamo visto in azione live... :O
PS http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23183047&postcount=11958
Sai che spiace pure a me? I Sonics non mi dispiacevano affatto... peccato, se vuoi approdare sulla costa celtica.... tranqui, soffrirai parecchio anche lì.
AtuttaBIRRA!
06-07-2008, 19:36
Ma chi è ancora che si accatta Marbury? O è solo per il contratto in scadenza?
Outlaws :nono:
io farei thunderbird, suona bene
p.s. maledetti :mad:
p.p.s cazzo se fosse una squadra allo sbando forse non me la prenderei così tanto, ma cominciavo davvero a vedere la luce in fondo al tunnel. maledetti :cry:
ninja750
06-07-2008, 19:37
rumorz
---
1) Outlaws
2) Barons
3) Thunderbirds
4) Thunder
nero e oro? copioni :mad:
io cmq il nome della franchigia lo sceglierei DOPO che si è certi della città
AtuttaBIRRA!
06-07-2008, 19:37
Ma io e Albys lo abbiamo visto in azione live... :O
minchia...non ti fanno male le dita a scrivere sulla tastiera con l'artrite? :D
AtuttaBIRRA!
06-07-2008, 19:38
nero e oro? copioni :mad:
io cmq il nome della franchigia lo sceglierei DOPO che si è certi della città
:mbe:
Oklakoma City?
:mbe:
ninja750
06-07-2008, 19:41
ciapa la preview della maglia
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41tPf3eYSKL._AA280_.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.