Entra

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 [52] 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

AtuttaBIRRA!
04-08-2008, 21:02
Rumors

-I Cavs stanno puntando forte a J.R. Smith, RFA di Denver, che non vuole incorrere nella luxory e srabbe disposta a privarsi del talento ondivago ex Hornets.

-Delonte West sta scartando l'ipotesi Russia e vuole firmare con i Cavs un pluriennale di almeno 4 anno, altrimenti firmerebbe la QO per un solo anno per diventare FA il prossimo anno.

-I Suns ora vorrebbero avere da subito Dragic, dopo avergli consigliato ancora un anno in Europa. I problemi sono legati al BO che Dragic deve pagare al Tau e per non giocare in America in perdita dovrebbe firmare da subito un pluriennale da 2 milioni di dollari l'anno.

-Se non arriva Dragic, Shaq ha sponsorizzato il Jasone, suo ex compagno a Miami, mentre la dirigenza sta vagliando anche il journeyman Wilks (visto a Siena) e alcuni vecchi con Cassel e Damon Stoudamire.
In questo modo con il play, i Suns avrebbero 14 posti a roster e il 15° sarebbe per un lungo, probabilmene Marks, anche se potrebbero offrire un contratto tagliabile a qualche interessante prospetto del sommerso.

-Ridnour sta catalizzando le attenzioni di Cavs, Houston, Denver e Miami.

-Sempre OK vorrebbe confermare Swift. Ma stanno cercando anche un centro veterano per fare da tutore a Sene e Petro. I nomi usciti sono Magloire, Lorenzen Wright, Ratliff.

-Wilcox e Marshall, entrambi in scadenza hanno buone chances di essere scambiati prima dell'inizio della RS.

atragon
04-08-2008, 21:04
e mercoledì parto di nuovo, prepara il premio nobel per lo sport :O

Premio "l'Italia che lavora" già assegnato :O

e devo dire che mi sono stupito oltremodo per i tuoi all'azione dei giocolieri USA

al terzo passaggio dietro la schiena ti vedevo già con l'aglio e il paletto di legno in mano

Beh, l'azione è bella.... che poi riescano a ripeterla contro Spagna o Argentina a Pechino.....

AtuttaBIRRA!
04-08-2008, 21:23
http://it.youtube.com/watch?v=G7Od4H9uIJ8

:sbonk:

AtuttaBIRRA!
04-08-2008, 21:36
aggiornamento su OKC

I nomi depositati sono: Thunder, Barons, Bison, Energy, Marshalls e Wind.

quindi ancora non si sa una favazza

Diablix
04-08-2008, 21:49
[I]-I Cavs stanno puntando forte a J.R. Smith, RFA di Denver, che non vuole incorrere nella luxory e srabbe disposta a privarsi del talento ondivago ex Hornets.

Cioè i Nuggets per non dover pagare qualche milione in più (perchè il problema sarebbe SOLO quello) rinunciano ad un tale talento offensivo?
Mah, dei geni.

http://it.youtube.com/watch?v=G7Od4H9uIJ8

:sbonk:

:old:

lelets
04-08-2008, 21:55
Rumors

-I Cavs stanno puntando forte a J.R. Smith, RFA di Denver, che non vuole incorrere nella luxory e srabbe disposta a privarsi del talento ondivago ex Hornets.

-Delonte West sta scartando l'ipotesi Russia e vuole firmare con i Cavs un pluriennale di almeno 4 anno, altrimenti firmerebbe la QO per un solo anno per diventare FA il prossimo anno.

-I Suns ora vorrebbero avere da subito Dragic, dopo avergli consigliato ancora un anno in Europa. I problemi sono legati al BO che Dragic deve pagare al Tau e per non giocare in America in perdita dovrebbe firmare da subito un pluriennale da 2 milioni di dollari l'anno.

-Se non arriva Dragic, Shaq ha sponsorizzato il Jasone, suo ex compagno a Miami, mentre la dirigenza sta vagliando anche il journeyman Wilks (visto a Siena) e alcuni vecchi con Cassel e Damon Stoudamire.
In questo modo con il play, i Suns avrebbero 14 posti a roster e il 15° sarebbe per un lungo, probabilmene Marks, anche se potrebbero offrire un contratto tagliabile a qualche interessante prospetto del sommerso.

-Ridnour sta catalizzando le attenzioni di Cavs, Houston, Denver e Miami.

-Sempre OK vorrebbe confermare Swift. Ma stanno cercando anche un centro veterano per fare da tutore a Sene e Petro. I nomi usciti sono Magloire, Lorenzen Wright, Ratliff.

-Wilcox e Marshall, entrambi in scadenza hanno buone chances di essere scambiati prima dell'inizio della RS.

protesto...io posto i rumors originals dai siti americani e qui si clona playit...non va bene!!!:cry:

lelets
04-08-2008, 21:58
NBA legend Charles Barkley has taken up boxing as a way to lose some weight, according to The Philadelphia Daily News.
He has been training at Joltin' Jabs in Manayunk. Joey "Joltin" DeMalavez recently trained Vai Sikahema prior to a fight against Jose Canseco, which the former Eagles punt returner won impressively.
"My doctor told me I was a Happy Meal away from diabetes," Barkley said Friday. "I have to get my fat ass back together."
Barkley says he was 330 pounds, but is now closer to 300.

Paul Pierce has maintained what he told a Spanish newspaper recently - he believes he is the best player in the NBA today, according to The Providence Journal.
He was asked whether he thought Kobe Bryant was the best player in the league, saying no and giving himself the honor.
Pierce took home the MVP trophy following Boston's triumph over Los Angeles in the NBA Finals this June.
"I am a confident player and a lot of people might look at it like 'Oh, another cocky attitude,' but I don't look at it that way," said Pierce.
"I have an opinion, I have a right to have one and that's the way I feel. I felt I've played against the best over the years and felt right now that I'm the best player in the world."

albys
04-08-2008, 22:01
ciao ATB, bentornato!

Dunque Fuerte approved!
Se mi presti la ragazza ci vado anch'io, mi pare una scelta equa.
:p

albys
04-08-2008, 22:02
http://www.youtube.com/watch?v=FPI3VSO6B1E&feature=related

L-Magic
04-08-2008, 22:11
aggiornamento su OKC

I nomi depositati sono: Thunder, Barons, Bison, Energy, Marshalls e Wind.

quindi ancora non si sa una favazza

WIND???!!!! Scusate, ma c'era qualcuno che si lamentava di thunder perchè non sembrava corretto che la squadra della città che ha ospitato gli hornets dopo l'uragano prendesse il nome di un fenomeno naturale, wind mi sembra veramente un po' inadeguato! :asd:

la prima azione è :eek: ...lebron non ha fatto passi! :asd:

Diablix
04-08-2008, 22:16
"I have an opinion, I have a right to have one and that's the way I feel. I felt I've played against the best over the years and felt right now that I'm the best player in the world."

Ho sempre idolatrato la grandissima modestia e umiltà dell'americano medio :asd:

L-Magic
04-08-2008, 22:20
Paul Pierce has maintained what he told a Spanish newspaper recently - he believes he is the best player in the NBA today, according to The Providence Journal.
He was asked whether he thought Kobe Bryant was the best player in the league, saying no and giving himself the honor.
Pierce took home the MVP trophy following Boston's triumph over Los Angeles in the NBA Finals this June.
"I am a confident player and a lot of people might look at it like 'Oh, another cocky attitude,' but I don't look at it that way," said Pierce.

Povero idiota....:rolleyes:

Ma è vero che lo hanno arrestato?

lelets
04-08-2008, 23:05
Povero idiota....:rolleyes:

Ma è vero che lo hanno arrestato?

si...ho postato la news qualche ora fa..per la precisione è stato ammanettato...

pazza_inter
04-08-2008, 23:39
Ma tra i nomi di OKC non ci doveva essere anche "LADRI"?:asd:
Secondo me ci stava bene e suonava ugualmente bene!:zizi:

Ok, sono conscio che dopo questa diventerò il bersaglio preferito di A Tutta Birra:D

brutus89
04-08-2008, 23:44
:old: già li avevo postati! :O

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 08:25
protesto...io posto i rumors originals dai siti americani e qui si clona playit...non va bene!!!:cry:

se devo fare copia&incolla tanto vale farlo in una lingua che conoscono tutti :D

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 08:27
"My doctor told me I was a Happy Meal away from diabetes," Barkley said Friday. "I have to get my fat ass back together."

come si fa a non amare Sir Charles :D

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 08:29
ciao ATB, bentornato!

Dunque Fuerte approved!
Se mi presti la ragazza ci vado anch'io, mi pare una scelta equa.

Hai scritto qualcosa? Non riesco a leggere...Hai usato un font particolare?

:Prrr:

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 08:40

Pensieri sparsi:

-Interessante la coppia Paul-Williams, con Deron guardia che "sa anche" portare palla :D
-Sono d'accordo con atragon quando parla di Kobe go-to-guy. Kobe imho ha la testa e in fondamentali per fare bene in qualsiasi basket esistente sul globo. Sempre che non si metta ad esagerare.
-Ottima pressione difensiva, sono arrivati un scco di punti
-Penso che lo staff USA abbia fatto bene a coinvolgere un po' di giovani, gente Williams e Paul, che dopo 3 anni nella lega gioca già per il titolo, più i 4 migliori esponenti del "magico" draft 2003 (c'è anche Bosh, ricordate? :D ), più l'uomo con più fame di vittorie al mondo. Sparirebbero tutti i miei dubbi se al posto di Kidd o di Prince avessero portato un Duncan. Redd serve per il tiro da tre.

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 08:42
la prima azione è :eek: ...lebron non ha fatto passi! :asd:

e ho notato che anche Deron Williams in un'azione ha "violentemente" sbattuto la palla a terra, una cosa innaturale, che non avrebbe fatto a "casa sua", per evitare l'infrazione

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 08:43
Ma tra i nomi di OKC non ci doveva essere anche "LADRI"?:asd:
Secondo me ci stava bene e suonava ugualmente bene!:zizi:

Ok, sono conscio che dopo questa diventerò il bersaglio preferito di A Tutta Birra:D

nono, anzi mi trovi d'accordo!

in realtà sembrava di fosse Outlaw, tra le candidate, ma penso sia stata bocciata. giustamente.

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 08:49
Louis Williams rinnova con Phila.

Gran bella squadra, li seguirò con simpatia.

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 09:24
lancio un sondaggio che è apparso su playit, sono curioso:)

Qual è stata la squadra NBA più forte di sempre?

Minneapolis Lakers dal 1949 al 1954
Boston Celtics dal 1957 al 1969
New York Knicks dal 1970 al 1973
Los Angeles Lakers dal 1980 al 1991
Boston Celtics dal 1981 al 1987
Detroit Pistons dal 1988 al 1990
Chicago Bulls dal 1991 al 1998
Houston Rockets dal 1994 al 1995
San Antonio Spurs dal 1999 al 2007 (al momento)...
Los Angeles Lakers dal 2000 al 2004

lelets
05-08-2008, 10:01

basta clonare playit...sembriamo la loro succursale!!!!

lelets
05-08-2008, 10:07
Understand that I'm usually (if not, nearly always) pretty loathe to take on these sorts of posts, partially because I don't like reading them myself, partially because a lot of the time an NBA trade rarely works out solidly for both ends, and mostly because I'm more interested in the on-court action than off. Alas, I'm forging ahead, here.

If the reports are correct, and they likely aren't, Andre Iguodala and the Philadelphia 76ers are at a stalemate. The guard/forward (eh, "forward") is about to enter his fifth season, he's a restricted free agent, and reports indicate he's looking for a contract in the six-year, 75 million dollar range.

Now, this could be a plant from the Sixers, or someone's educated guess (75 million would seem in line with someone who wouldn't be signed as of the first week of August), or it could be spot on. The specifics hardly matter to me, because I barely think he's worth eight figures a year. AI's a fine player, but even with the addition of Elton Brand and the continued improvement of Louis Williams, he might not be what the 76ers need. His game is a little more "Corey Maggette" than it is "Paul Pierce." A lot more. The guy has issues creating shots.

So why not cut out now? Why not mix things up with a sign-and-trade? Why not follow the voice of every message board denizen? Actually, for this one, that might work.

Trading AI straight-up in a sign-and-trade for one of his Class of 2004 brethren (like, say, Ben Gordon) is too complicated due to Base-Year Compensation rules, and any sign-and-trade deal that Iggy gets dealt within would have to invoke that clause.

Because of the raise in his deal, the contracts that come back to the 76ers would have to match up with half of Iguodala's first year salary, plus whatever salary they'd add on with other players. So if Iguodala is signed to a deal that has him making 12 million quid in the first season, it would only be worth six million in a trade. Good news if the 76ers want to deal for Matt Harpring, bad news if they want to try and replicate Iguodala's still-solid (and still-rising, for years after this) production.

Initially, I went to look for deals involving Class of 2003 guys, because those with significant gifts would already be working on their post-rookie contracts, which would be worth the full amount in a trade due to their BYC status expiring after 2007-08. Kirk Hinrich? On the block, but the Bulls don't need another wing player. Jameer Nelson? Same, and same. T.J. Ford? Already dealt. LeBron James? Too good. Reece Gaines? Too pretty for Philly. Leandro Barbosa? The Suns probably won't play ball.

Josh Howard? Hmm.

This isn't a reaction to Howard's latest indiscretion. Not sure if you've heard, but Mark Cuban is a pretty sound businessman, and he's knows that a fan base disappointed in a few off-court misdeeds rarely translates into actual losses at the gate, though losing basketball will always translate into ticket-buying indifference. And Howard sells tickets, because he helps win games. Or, he used to. Until last year, at least.

Howard is 28. He's in his prime. This is it. 2008-09 has to be his best year, and if it isn't, then ... yikes. Is the atmosphere right for him to pull off that career year? Sure, Avery Johnson is gone, and those two had their moments, but is he long for this team and an owner that really digs Brandon Bass?

Meanwhile, the 76ers just signed Elton Brand. Andre Miller is running the point. Their window to win is right flippin' now, in spite of all the young talent. Iguodala, for all his gifts, was an absolute millstone during last spring's playoffs; and even if we excuse the play because of two words ("Tayshaun" and "Prince"), the team still needs someone who can create in a pinch when things break down in the post. And not by firing a Maggette-esque three-pointer.

So why not give Iggy his 12-million per year, ship him to Dallas with Willie Green, and take Howard on? The Mavs get a Richard Jefferson-esque oop partner for Jason Kidd, someone to run enough with to dupe media types into thinking that Dallas is a fast-break team (like Kidd and Jefferson did in New Jersey), backcourt depth in Green, and they cut ties with Howard for a player almost four years younger.

Philly gets a smoother shooter who can create, defend, and knows how to contribute when the looks aren't there, or the looks aren't falling. Better yet, at two more years for 20 million and then a team option for 11 more, the 76ers stay in contract control. Also, Willie Green stinks.

I think it works, I think both sides do well, and I think fans of both teams would be happy with the deal one, three, and five years from now - even with, five years from now, Iguodala in his prime and Howard long gone from Philadelphia. Something about a Thaddeus Young

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 10:18
basta clonare playit...sembriamo la loro succursale!!!!

ma non rompere e rispondi al sondaggio :O

e poi RIPETO, che cosa cambia fare copia&incolla da playit o da un qualsiasi sito americano? non tutti conoscono tanto bene l'inglese da leggere articoli così lunghi.
se proprio vuoi fare un "servizio" utile per il clan potresti linkare la notizia e fare un breve sunto in italiano;)

Diablix
05-08-2008, 10:24
non tutti conoscono tanto bene l'inglese da leggere articoli così lunghi.

Non è mai troppo tardi per imparare :Prrr:
Avere un computer ed un abbonamento ADSL senza sapere l'inglese è come essere fidanzato con la Canalis ed essere eunuchi: uno gran spreco :O

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 10:34
ma io non parlavo per me!

cioè, solo un po' :asd:

jason79
05-08-2008, 10:40

Perche'e'stata la prima squadra che ho tifato e perche'Olajuwon e'il mio preferito di sempre dico Rockets.
Realisticamente, i Celtics, forse quelli di Bird.

lelets
05-08-2008, 11:03
ma non rompere e rispondi al sondaggio :O

e poi RIPETO, che cosa cambia fare copia&incolla da playit o da un qualsiasi sito americano? non tutti conoscono tanto bene l'inglese da leggere articoli così lunghi.
se proprio vuoi fare un "servizio" utile per il clan potresti linkare la notizia e fare un breve sunto in italiano;)

ok...sdiamo d'accordo...pure io con l'inglese mi arrangio ma non sono un genio...cmq non le traduco semplicemente perche di solito non ho il tempo di farlo.
mi pare assurdo fare un copia/incolla di playit perche a quel punto leggi lì notizie e commenti...almeno diversificare un minimo e non clonarlo totalmente.

sul sondaggio non mi esprimo per 2 motivi.
-uno perche conosco poco le squadre piu vecchie
-secondo perche a mio parere questi sondaggi non hanno ragione di esistere,troppe epoche differenti,troppe situazioni non paragonabili...e come dire chi e piu forte fra maradona e pele o borg o federer o chi so io...

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 11:06
ok...sdiamo d'accordo...pure io con l'inglese mi arrangio ma non sono un genio...cmq non le traduco semplicemente perche di solito non ho il tempo di farlo.
mi pare assurdo fare un copia/incolla di playit perche a quel punto leggi lì notizie e commenti...almeno diversificare un minimo e non clonarlo totalmente.

e solo a te manca il tempo per farlo? ;)

alla fine solo solo rumors, infatti tolgo le parti commentate dall'autore del post e aggiungo le mie. è una fonte di notizie come un'altra, solo estremamente più leggibile e condensata.

lelets
05-08-2008, 11:09
e solo a te manca il tempo per farlo? ;)

alla fine solo solo rumors, infatti tolgo le parti commentate dall'autore del post e aggiungo le mie. è una fonte di notizie come un'altra, solo estremamente più leggibile e condensata.

vabbe io le posto in inglese.se poi qualcuno non comprende qualcosa lo chiede senza problemi.che poi con tutti i traduttori che ci sono in rete non è granche difficile capire il senso.
sono d'accordo ma piu che altro mi sembra che fra sondaggi news e altri commenti si parli troppo di playit.che poi sara un ottimo sito e un buon forum(anche con pecche non da poco a mio parere) siamo d'accordo,pero visto che abbiamo un altro nome e piacevole contribuire autonomamente secondo me...tutto quì....anche perche a quel punto uno va sul forum di playit dei rumors e legge là e commenta là...

albys
05-08-2008, 11:48
Sì, ma perchè io dovrei andare su playit quando uno cortesemente mi fa il favore di postare qui alcune cose interessanti?
Io sto con ATB tutta la vita (e con la sua ragazza quando vuole :p )

ATB, continua pure a "estrarre" cose interessanti... tra l'altro su playit (che leggo comunque ogni tanto, forum compreso) non mi registro perchè non ce la faccio ormai più a gestire mille nick e password diverse, è uno stress pure quello, ormai, e io sto invecchiando.
Non come Atragon :D , ma più di un Brutus di sicuro.

albys
05-08-2008, 12:03
Pensieri sparsi:

-Interessante la coppia Paul-Williams, con Deron guardia che "sa anche" portare palla :D

Sì, e direi di più: Deron Williams sarebbe da sfruttare al massimo perchè un play così, grosso e potente in penetrazione ma anche con tiro da tre, non è che si veda spesso. Può fare senza problemi la guardia se affiancato a Paul. Inoltre ha grandi capacità di passaggio.
In sostanza, si capisce che per me Kidd giocherebbe solo i garbage time?

-Sono d'accordo con atragon quando parla di Kobe go-to-guy. Kobe imho ha la testa e in fondamentali per fare bene in qualsiasi basket esistente sul globo. Sempre che non si metta ad esagerare.

Oh yes. Può schiacciare in testa a tutti, segnare da tre, girovagare per il campo e segnare in tuffo mortale carpiato and one, può illuminare con un passaggio il panorama dell'area.
Il tutto sapendo che gli altri quattro son più o meno a quei livelli.

-Ottima pressione difensiva, sono arrivati un scco di punti

Una delle principali differenze, mi pare che finora stiano umiliando gli avversari grazie a un dinamismo difensivo e una caccia alla palla straordinaria.

-e in più l'uomo con più fame di vittorie al mondo.
Penso tu ti riferisca a Kobe, ma secondo me su questo aspetto non c'è paragone: l'uomo con più fame di vittoria al mondo è il mio cocco, D-Wade, che quando è sano (come strepitosamente è adesso, che gioia rivedere il mio pargolo in piena forma!) fa tutto quello che serve e non ha paura di nessuno, rimanendo comunque il giusto altruista.

La butto lì: dovessero un giorno giocare una gara punto a punto, io l'ultima parte di gara la giocherei con questi 5:
Williams
Wade
Bryant
Anthony
James
:O

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 12:04
vabbe io le posto in inglese.se poi qualcuno non comprende qualcosa lo chiede senza problemi.che poi con tutti i traduttori che ci sono in rete non è granche difficile capire il senso.
sono d'accordo ma piu che altro mi sembra che fra sondaggi news e altri commenti si parli troppo di playit.che poi sara un ottimo sito e un buon forum(anche con pecche non da poco a mio parere) siamo d'accordo,pero visto che abbiamo un altro nome e piacevole contribuire autonomamente secondo me...tutto quì....anche perche a quel punto uno va sul forum di playit dei rumors e legge là e commenta là...

e ci sarà un motivo se posto più qui che là? ;)

e poi cazzo, proprio a me fai ste osservazione, che sono il top spammer del 3d? :D ci do parte della mia vita a sto forum e soprattutto a questo clan, a cui tengo moltissimo

da la ci prendo solo le news di mercato e ogni tanto linko qualche bel pezzo (come la top25 di sempre e gli articoli di kicco). il sondaggio l'ho messo solo per ravvivare un po' la discussione, visto che è estate e non c'è molto di cui parlare ;)

lelets
05-08-2008, 12:18
e ci sarà un motivo se posto più qui che là? ;)

e poi cazzo, proprio a me fai ste osservazione, che sono il top spammer del 3d? :D ci do parte della mia vita a sto forum e soprattutto a questo clan, a cui tengo moltissimo

da la ci prendo solo le news di mercato e ogni tanto linko qualche bel pezzo (come la top25 di sempre e gli articoli di kicco). il sondaggio l'ho messo solo per ravvivare un po' la discussione, visto che è estate e non c'è molto di cui parlare ;)

figurati....sono pareri...cercavo solo di sdoganarsi un po da playit.cmq tu metti le news italiane di là...io prendero spunto dai siti americani...poi vediamo se a playit sono buoni traduttori!:D

cmq ti ho visto scrivere molto in quel forum in tutta sincerità....parecchi tuoi interventi leggo...

ovviamente sono 2 mondi diversi...qui c'è un thread che parla solo di nba...li ci sono decine di thread...con molti piu interventi e utenti...per curiosità cosa non ti piace del forum di playit?

albys
05-08-2008, 12:18
Che poi la stessa cosa allora vale per Lele, che copia da hoopshype, con la complicazione che bisogna pure scervellarsi sull'inglese!

ma dio bon d'un dio, perchè noi italiani dobbiamo sempre porci falsi problemi, invece di parlare nel merito delle cose?

lelets
05-08-2008, 12:19
Sì, ma perchè io dovrei andare su playit quando uno cortesemente mi fa il favore di postare qui alcune cose interessanti?

.

vecchio marpione!!

sei cattivo!!!:cry:

lelets
05-08-2008, 12:21

ATB, continua pure a "estrarre" cose interessanti... tra l'altro su playit (che leggo comunque ogni tanto, forum compreso) non mi registro perchè non ce la faccio ormai più a gestire mille nick e password diverse, è uno stress pure quello, ormai, e io sto invecchiando.
Non come Atragon :D , ma più di un Brutus di sicuro.

Che poi la stessa cosa allora vale per Lele, che copia da hoopshype, con la complicazione che bisogna pure scervellarsi sull'inglese!

ma dio bon d'un dio, perchè noi italiani dobbiamo sempre porci falsi problemi, invece di parlare nel merito delle cose?

sinceramente non scrivo spesso da hoopshype...giusto qualche volta...pero vi chiedo una cosa che ho notato...nei siti americani almeno riguardo l'nba tutte le varie news e articoli sono sempre molto corti e stringati,qua invece e raro trovare anche una news di poche righe o cmq dopo ci piazzano l'articolone.come mai secondo voi?

atragon
05-08-2008, 17:23
nei siti americani almeno riguardo l'nba tutte le varie news e articoli sono sempre molto corti e stringati,qua invece e raro trovare anche una news di poche righe o cmq dopo ci piazzano l'articolone.come mai secondo voi?

Come "come mai"? Che ne sanno gli americani? Qualcuno capta al volo che da Saturno arriverà il prossimo centro del Knicks e lo scrive, vuoi che perda tempo a commentare che non sa nemmeno di cosa parla? Poi qualcuno lo leggerà, lo commenterà ecc... tra uno spot e uno sgranocchiamento di popcorn al burro fuso di arachidi....

albys
05-08-2008, 17:33
Esatto.
Poi, è chiaro, anche noi italioti ci mettiamo del nostro, dicendo lo stesso nulla ma con più stile, nel puro metodo latino, con la sensualità di una lingua più morbida, disinvolta, ammiccante come uno sguardo mascarato, ma che in sostanza narra lo stesso nulla, la stessa sconocenza.
Qualche fantastica eccezione (Buffa e C., e nei C. volendo ci stiamo anche noi veri passionari) ), non muta la verità della constatazione.

Le cose importanti sono: a chi appartiene il batacchio succhiato dalla velina di turno, oppure il capriccio dell'ultima icona pallonara, e Berlusconi sempreecomunque, ovviamente.
:)
Che cazzo vuoi che importi un Rajon Rondo che gioca Il Nuovo Basket?

L-Magic
05-08-2008, 17:41
figurati....sono pareri...cercavo solo di sdoganarsi un po da playit.cmq tu metti le news italiane di là...io prendero spunto dai siti americani...poi vediamo se a playit sono buoni traduttori!:D

cmq ti ho visto scrivere molto in quel forum in tutta sincerità....parecchi tuoi interventi leggo...

ovviamente sono 2 mondi diversi...qui c'è un thread che parla solo di nba...li ci sono decine di thread...con molti piu interventi e utenti...per curiosità cosa non ti piace del forum di playit?

secondo me c'è un casino di gente che la sa lunga!

pazza_inter
05-08-2008, 18:19

c'è da discutere anche? In special modo la squadra collo strabiliante record di 72-10, mi pare '93 (o '95, non mi ricordo).

Non dico Spurs perchè là entra in gioco il cuore, e comunque contro sua ariosità non potrebbero niente!

atragon
05-08-2008, 19:08
secondo me c'è un casino di gente che la sa lunga!

Secondo me ci sono alcuni molto competenti su quel forum, alcuni paiono dei veri esperti ma la media è bassa in quanto prevale un atteggiamento cieco-tifoideo-pallonaro della serie "iotifolachersquindicobicelapiulungodituttitutificeltixquindihaiunpisellinocorto"

albys
05-08-2008, 19:09
USA-Australia 87-76.
Nel giorno in cui Kobe e Melo sono imprecisi al tiro, Wade dimostra ancora una volta di essere il numero uno attuale: 22p in 25 minuti, 8/12 +3r, 2a e 2stl senza alcuna persa.
Wade in queste amichevoli sta tirando col 75% circa, a quasi un punto a minuto di media.

Lebron mi sta sorprendendo là dietro: 5stl e 3stoppate! :eek:

lelets
05-08-2008, 19:14
Secondo me ci sono alcuni molto competenti su quel forum, alcuni paiono dei veri esperti ma la media è bassa in quanto prevale un atteggiamento cieco-tifoideo-pallonaro della serie "iotifolachersquindicobicelapiulungodituttitutificeltixquindihaiunpisellinocorto"

secondo me c'è molta gente che sa ma troppa saccenza...non ci sono i vecchi saggi di atragon e albys...

fra qualche minuto arriva il corso di inglese...:D

lelets
05-08-2008, 19:23
-Wizards' guard Gilbert Arenas wrote in his most recent blog that he believes former number one overall pick Kwame Brown will enjoy success in Detroit, according to NBA.com.
"I like that deal for Detroit and for Kwame. He’s in a quieter city now, he’s 26-years old, he’s on a veteran team, he’s growing up," Arenas wrote of the agreement.

-sixers' General Manager Ed Stefanski admitted on Monday that the team is having continued negotiations with restricted free agent Andre Iguodala, according to The Philadelphia Daily News.
"Things don't just happen overnight. We're just in the middle of negotiations," Stefanski said.

-Indiana Pacers' General Manager David Morway said in a phone conversation with Andrew Perna of RealGM on Tuesday morning that the team will not buyout the contract of point guard Jamaal Tinsley.
"We won't buy Jamaal out. That's not even a consideration; we're not even looking at that," Morway said of the rumors.
He didn't reveal any possible destinations for Tinsley, but talks involving the Iowa State product are on-going.
"Right now we are in conversations with a few teams, and we'll see where that takes us," he added. "But our intent is to trade Jamaal and try to find the right situation for both him and the franchise."

-j.R. Smith, according to a source, could re-sign with Denver within the next 7 to 10 days.
The Nuggets already have extended a one-year, $3.04 qualifying offer to Smith, but it looks like he's going to get some long-term security.

-Serge Ibaka, the No. 24 overall pick in this year's draft, has signed a three-year contract with a professional team in Spain.
Ibaka's contract with Ricoh Manresa has NBA buyout clauses at the end of each season that could allow him to join Oklahoma City's franchise before the deal expires.

-Before settling on Mike Krzyzewski, Jerry Colangelo was considering Gregg Popovich for the head coaching position of Team USA.
"I had to come to the realization that he was the guy," Colangelo said. "Popovich would have been a terrific choice, but I eventually came to the conclusion that Mike was the guy I wanted to do this job."
"You couldn't go wrong either way, but I'm glad I made the decision I did. Everything that's happened over the last three years endorses that."

atragon
05-08-2008, 19:28

La punta massima credo sia dei Bulls annata 72-10, sul medio periodo mi tengo i celtici 57-69, ovviamente riportati alla loro epoca.

pazza_inter
05-08-2008, 19:34
-Before settling on Mike Krzyzewski, Jerry Colangelo was considering Gregg Popovich for the head coaching position of Team USA.
"I had to come to the realization that he was the guy," Colangelo said. "Popovich would have been a terrific choice, but I eventually came to the conclusion that Mike was the guy I wanted to do this job."
"You couldn't go wrong either way, but I'm glad I made the decision I did. Everything that's happened over the last three years endorses that."

ma come si fa a mettere gm degli USA Colangelo che non è nemmeno in grado di capire qual è il miglior Head Coach per il suo club?:doh:

2 anni fa tutti a considerarlo dio, assieme a Mitchell, ora chi si fida più di loro 2 dopo che insieme sono riusciti a bruciare una pick #1?

EDIT Stavo pensando ad una cosa: durante l'All Star Game, non vi piacerebbe vedere anche una partita USA - selezione stranieri, un pò come accade nel nostro All Star Game? Magari potrebbero metterla al seguito del rookie challenge, e IMHO è un qualcosa che nell'NBA di oggi ci starebbe come il pane, visti i tanti stranieri che ci sono!

lelets
05-08-2008, 19:45
dimenticavo la più importante:sperando che cio non succeda e chiedo...ma gli spurs hanno spazio salariale per firmarlo?

-There seems to be a chance that free agent point guard Jannero Pargo could end up leaving the Hornets for the Spurs this summer, according to The San Antonio Express-News.

One rumor circulating around a Western Conference front office on Monday afternoon was that Pargo had already, or was about to, agree to a deal with the Spurs.

However, Pargo's agent Mark Bartelstein acknowledged talks with the Spurs but said his client has yet to agree to a deal with anyone.

"The Spurs speak for themselves," Bartelstein said. "It's a great place to play. They are limited in what they can do financially, but we are definitely talking to them.

pazza_inter
05-08-2008, 19:47
dimenticavo la più importante:sperando che cio non succeda e chiedo...ma gli spurs hanno spazio salariale per firmarlo?

-There seems to be a chance that free agent point guard Jannero Pargo could end up leaving the Hornets for the Spurs this summer, according to The San Antonio Express-News.

One rumor circulating around a Western Conference front office on Monday afternoon was that Pargo had already, or was about to, agree to a deal with the Spurs.

However, Pargo's agent Mark Bartelstein acknowledged talks with the Spurs but said his client has yet to agree to a deal with anyone.

"The Spurs speak for themselves," Bartelstein said. "It's a great place to play. They are limited in what they can do financially, but we are definitely talking to them.

eccezione di metà livello?

albys
05-08-2008, 19:59
Vecchi a SX, nuovi a DX (ma và?)

http://www.sportsecyclopedia.com/nba/denver/Nuggetslogo.gif http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/e/e8/Denver_Nuggets_2008.PNG/200px-Denver_Nuggets_2008.PNG

http://www.sportsecyclopedia.com/nba/min/TWolveslogo.gif http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/9/9b/Minnesota_Timberwolves_logo.jpg/200px-Minnesota_Timberwolves_logo.jpg

http://www.sportsecyclopedia.com/nba/toronto/Raptorslogo.gif http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/b/bd/Toronto_Raptors_current_logo.gif/200px-Toronto_Raptors_current_logo.gif

Sul minnesota non sono sicuro che sia migliorato... la scritta era più bella nel vecchio, e fors'anche il lupo e gli alberi.

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 20:38
c'è da discutere anche? In special modo la squadra collo strabiliante record di 72-10, mi pare '93 (o '95, non mi ricordo).

Non dico Spurs perchè là entra in gioco il cuore, e comunque contro sua ariosità non potrebbero niente!

io dico che i Bulls sono inferiori a Lakers e Celtics anni 80 e pure ai Celtics di Russell :D

TeknoMan
05-08-2008, 20:40

http://www.sportsecyclopedia.com/nba/denver/Nuggetslogo.gif http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/e/e8/Denver_Nuggets_2008.PNG/200px-Denver_Nuggets_2008.PNG

http://www.sportsecyclopedia.com/nba/min/TWolveslogo.gif http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/9/9b/Minnesota_Timberwolves_logo.jpg/200px-Minnesota_Timberwolves_logo.jpg

http://www.sportsecyclopedia.com/nba/toronto/Raptorslogo.gif http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/b/bd/Toronto_Raptors_current_logo.gif/200px-Toronto_Raptors_current_logo.gif

Sul minnesota non sono sicuro che sia migliorato... la scritta era più bella nel vecchio, e fors'anche il lupo e gli alberi.

oddio l'unico modificato è quello dei Wolves, gli altri li hanno un attimino ricolorati. Quello dei Denver fa cagare comunque, quello dei Raptors bello ma appunto uguale. Quello dei Wolves hai ragione, meglio prima.

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 20:56
secondo me c'è molta gente che sa ma troppa saccenza...non ci sono i vecchi saggi di atragon e albys...

fra qualche minuto arriva il corso di inglese...:D

quoto te per proporre una riflessione a tutti

come ci comporteremmo noi se un USA venisse a discutere di calcio con noi Italiani? la grande maggioranza lo prenderebbe poco sul serio ;)

per fortuna in questo clan di saccenti ce ne sono pochi (e vengono bastonati), mentre basta chiedere un'opinione e albys e atragon ti risponderanno di sicuro. da bravi anziani quali sono, sono sempre pronti a mettersi al centro dell'attenzione :asd:

atragon che faccio, segno 2-0? :D

lelets
05-08-2008, 20:57
-Detroit Pistons President of Basketball Operations Joe Dumars announced today that the team exercised its team option on the contracts of guards Rodney Stuckey and Arron Afflalo. Both contracts are now extended through the 2009-10 NBA season.
“We are pleased to have both Rodney Stuckey and Arron Afflalo signed through the 2009-10 season,” said Dumars. “Both players will continue to grow and mature within our system and we look forward to the contributions they will bring this season and beyond.”

-The rehabilitation of Greg Oden's right knee is officially over, according to The Oregonian.
On Monday, the number one overall pick in the 2007 draft practiced for the first time in full-contacts drills. He battled teammate Channing Frye for 45 minutes at the team's practice facility.
The center revealed, though, that he's definitely out of game shape.
"It just lets you know that I'm not ready to play 82 games right exactly now," Oden said. "But if I keep working, I'm eventually going to get there."

cioè un anno per riprendere ad allenarsi normalmente?Secondo me qualcosa non quadra...mi pare assurdo tutto questo tempo...

lelets
05-08-2008, 20:58
quoto te per proporre una riflessione a tutti

come ci comporteremmo noi se un USA venisse a discutere di calcio con noi Italiani? la grande maggioranza lo prenderebbe poco sul serio ;)

per fortuna in questo clan di saccenti ce ne sono pochi (e vengono bastonati), mentre basta chiedere un'opinione e albys e atragon ti risponderanno di sicuro. da bravi anziani quali sono, sono sempre pronti a mettersi al centro dell'attenzione :asd:

dipende sempre come si propone qualcuno..pero playit ci sono persone italiane non americani...

infatti...troppa saccenza su quel forum...qui ovviamente e tutto piu blando...poi si punta sull'alzheimer dei vecchiacci...li insulti e li pigli per il culo tanto il gg dopo non se ne ricordano più!!!

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 21:00
ma come si fa a mettere gm degli USA Colangelo che non è nemmeno in grado di capire qual è il miglior Head Coach per il suo club?:doh:

2 anni fa tutti a considerarlo dio, assieme a Mitchell, ora chi si fida più di loro 2 dopo che insieme sono riusciti a bruciare una pick #1?

non è lui, è il padre, Colangelo Senior ;)

EDIT Stavo pensando ad una cosa: durante l'All Star Game, non vi piacerebbe vedere anche una partita USA - selezione stranieri, un pò come accade nel nostro All Star Game? Magari potrebbero metterla al seguito del rookie challenge, e IMHO è un qualcosa che nell'NBA di oggi ci starebbe come il pane, visti i tanti stranieri che ci sono!

forse i tempi non sono ancora maturi, perchè cmq rimarrebbe fuori gente troppo forte tra gli USA e verrebbero convocati invece giocatori che non lo meritano tra il "resto del mondo"
di sicuro però potrebbe ravvivare la competizione

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 21:03

buon passo avanti per quello dei raptors, la scritta timberwolves non è il massimo, mentre i nuggets hanno fondamentalmente cambiato solo il colore di sfondo. e vai di merchandising :D

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 21:31
bien, vi risaluto che domattina parto per la Calabria. mi aspettano giusto quelle 12 ore (minimo) di macchina, ma per fortuna non guido io :D

ci si sente il 14. ciaoooo!

atragon
05-08-2008, 21:31

Facciamo che te la cavi con un cartellino giallo per aver segnato con la mano....

Diablix
05-08-2008, 21:50

Quello che dici te è BRYAN Colangelo, quello degli usa è JERRY Colangelo, il padre di Bryan.
Anche se, ma forse ricordo male, a Phoenix ha dimostrato di essere pure più pirla del figlio.. anzi, se ricordo bene dei due quello considerato bravo è proprio il figlio :asd:

EDIT Stavo pensando ad una cosa: durante l'All Star Game, non vi piacerebbe vedere anche una partita USA - selezione stranieri, un pò come accade nel nostro All Star Game? Magari potrebbero metterla al seguito del rookie challenge

Hai una vaga idea di quanto siano patriottici e sboroni gli americani?
Non farebbero mai una cosa del genere, se perdessero succederebbe un finimondo :asd:
Secondo te perchè ora alle franchigie NBA è VIETATO far partite, anche solo amichevoli, con qualsiasi club europeo?

Non possono permettersi di perdere una partita: puoi essere bravo quanto vuoi, ma la giornata storta prima o poi capita di sicuro... c'hanno troppo da perdere e nulla da guadagnare ;)
, e IMHO è un qualcosa che nell'NBA di oggi ci starebbe come il pane, visti i tanti stranieri che ci sono!

[CUT = Nuovi Loghi]

IMHO L'unico migliorato è quello dei Nuggets, gli altri due son diventati pure peggio IMHO...

pazza_inter
05-08-2008, 21:53
forse i tempi non sono ancora maturi, perchè cmq rimarrebbe fuori gente troppo forte tra gli USA e verrebbero convocati invece giocatori che non lo meritano tra il "resto del mondo"
di sicuro però potrebbe ravvivare la competizione

cioè un European Team formato da:
Nash
Ginobili
Kirilenko
Gasol
Yao
-------
Parker
Barbosa
Turkoglu
Nowitzki
Scola
Calderon
Bogut

non se la giocherebbe alla pari con un team a stelle e strisce? Ricorda che deve essere un exibition match, mica la finale delle olimpiadi!
e sono solo i primi 12 che mi vengono in mente!

Hai una vaga idea di quanto siano patriottici e sboroni gli americani?
Non farebbero mai una cosa del genere, se perdessero succederebbe un finimondo
Secondo te perchè ora alle franchigie NBA è VIETATO far partite, anche solo amichevoli, con qualsiasi club europeo?

Non possono permettersi di perdere una partita: puoi essere bravo quanto vuoi, ma la giornata storta prima o poi capita di sicuro... c'hanno troppo da perdere e nulla da guadagnare, e IMHO è un qualcosa che nell'NBA di oggi ci starebbe come il pane, visti i tanti stranieri che ci sono!
mah... io penso che con tutte le minoranze, anzi attirerebbe molti spettatori in periodi in cui le arene starebbero chiuse (o comunque sempre meglio affrontare una europea che le riserve della D-league nella summer league).
E comunque se perdono che succede? I Clippers le buscarono in Russia, se non ricordo male, e mi pare che in Israele un paio di volte ci hanno lasciato le penne magari...
Alla fine stanno mostrando gli stessi geni degli inglesi: considerati i maestri del calcio, non partecipavano ai mondiali quando avrebbero potuto vincere a mani basse perchè "troppo superiori" e quando finalmente uscirono dalla loro ostrica, cominciarono a prenderle perchè si sono crogiolati per 40 anni nel loro orticello! Ecco perchè tifo contro USA Team alle olimpiadi!

AtuttaBIRRA!
05-08-2008, 21:57
cioè un European Team formato da:
Nash
Ginobili
Kirilenko
Gasol
Yao
-------
Parker
Barbosa
Turkoglu
Nowitzki
Scola
Calderon
Bogut

non se la giocherebbe alla pari con un team a stelle e strisce? Ricorda che deve essere un exibition match, mica la finale delle olimpiadi!
e sono solo i primi 12 che mi vengono in mente!

non ho detto che non se la giocherebbero, anzi, ho detto che dovresti metter dentro della gente che all'ASG altrimenti non ci andrebbe mai (Bogut, Scola, Calderon, Barbosa ecc...) per lasciar fuori delle vere e proprie stelle USA

pazza_inter
05-08-2008, 22:07
non ho detto che non se la giocherebbero, anzi, ho detto che dovresti metter dentro della gente che all'ASG altrimenti non ci andrebbe mai (Bogut, Scola, Calderon, Barbosa ecc...) per lasciar fuori delle vere e proprie stelle USA

Forse non mi hai capito: questa sfida "mondiale" io la porrei il venerdì al seguito del Rookie Challenge (due palle!), mentre il vero ASG lo lascerei sempre alla domenica! quindi chi i più forti parteciperebbero sempre, la domenica, come al solito.

atragon
05-08-2008, 22:07
Cmq preferisco Nowitzky in squadra al posto di Gasol e come centro di riserva anzichè Bogut puoi far giocare Kaman che è crucchizzato.

atragon
05-08-2008, 22:08
Forse non mi hai capito: questa sfida "mondiale" io la porrei il venerdì al seguito del Rookie Challenge (due palle!), mentre il vero ASG lo lascerei sempre alla domenica! quindi chi i più forti parteciperebbero sempre, la domenica, come al solito.

Doppia possibilità di infortunio per almeno 12 .... :nonsifa:

albys
05-08-2008, 22:15
bien, vi risaluto che domattina parto per la Calabria. mi aspettano giusto quelle 12 ore (minimo) di macchina, ma per fortuna non guido io :D

osti, da Fuerte alla Calabria, ATB in tour!

Ehm, la ragazza resta a Milano? :fiufiu:

lelets
05-08-2008, 22:16
osti, da Fuerte alla Calabria, ATB in tour!

Ehm, la ragazza resta a Milano? :fiufiu:

la ragazza domani è a casa mia...ha detto che preferisce il sottoscritto all'ospizio!!!:Prrr: :read:

lelets
05-08-2008, 22:22
-Pistons head coach Michael Curry believes that the emergence of guard Rodney Stuckey could eliminate the need for the team to make a major move, according to The Detroit Free Press.
"You know, we see Rodney as a starter -- he's a sixth starter," Curry said Monday.
Curry is reportedly counting on the continued improvement of Stuckey, Arron Afflalo, Jason Maxiell and Amir Johnson.
"We have a young group, and if we continue to develop them and add their playing time to our starters, I see us having a chance to be really good right now and on down the road, even if we keep the nucleus the way it is right now," Curry added.

-Newly signed Pistons center Kwame Brown believes that he is one of the most underrated defenders in the NBA today, according to MLive.com.
"I think I'm one of the most under-rated defenders in the league," he said while speaking to the press as a member of the Pistons for the first time on Tuesday.
"I've been through it all," he said about being traded numerous times during his short career. "This is the life of a professional athlete."

-The Hornets appear unlikely to re-sign free agent point guard Jannero Pargo at this point in the offseason, according to The Times-Picayune.
Mark Bartelstein, Pargo's agent, said Monday that the Hornets "don't seem interested in signing (Pargo) at this point. I don't think he'll be back with them at this point."
New Orleans general manager Jeff Bower declined to comment on the negotiations on Tuesday.
The Spurs appear to have emerged as the front-runner to land Pargo.

pazza_inter
05-08-2008, 22:32
Doppia possibilità di infortunio per almeno 12 .... :nonsifa:

ehm... qualcuno si è mai rotto ad un ASG? non ho mai visto difese dure lì!

atragon
05-08-2008, 22:42
ehm... qualcuno si è mai rotto ad un ASG? non ho mai visto difese dure lì!

Karl Malone si distorse una caviglia mi pare e Drexler si lussò una spalla, sono gli unici infortuni seri che ricordo, adesso. Cmq il rischio c'è ma al di là di quello temo che la prima partita potrebbe alla fin fine diventare perfino seria, sai com'è, USA vs The World.... l'idea intendiamoci è buona ma il punto è che agli americani l'ASG piace così, 140-135, schiaccioni pazzeschi, cheerleaders, popcorn e CocaCola a fiumi. Nessuno deve dimostrare niente solo divertire il pubblico e negli ultimi anni la tendenza è andata sempre peggiorando in questo senso. Proporre un qualche confronto, che tra l'altro potrebbe dare risultati sgradevoli (chi cerca quello che non deve....) sarebbe del tutto contrario a quello che la NBA vuole: prendere dei diritti pazzeschi dalla TV che a sua volta rivende a cifre iperboliche 30 secondi di spot. Ed è per quello che dell'ASG negli ultimi anni mi sono quasi del tutto disinteressato.:(

lelets
05-08-2008, 22:46
Karl Malone si distorse una caviglia mi pare e Drexler si lussò una spalla, sono gli unici infortuni seri che ricordo, adesso. Cmq il rischio c'è ma al di là di quello temo che la prima partita potrebbe alla fin fine diventare perfino seria, sai com'è, USA vs The World.... l'idea intendiamoci è buona ma il punto è che agli americani l'ASG piace così, 140-135, schiaccioni pazzeschi, cheerleaders, popcorn e CocaCola a fiumi. Nessuno deve dimostrare niente solo divertire il pubblico e negli ultimi anni la tendenza è andata sempre peggiorando in questo senso. Proporre un qualche confronto, che tra l'altro potrebbe dare risultati sgradevoli (chi cerca quello che non deve....) sarebbe del tutto contrario a quello che la NBA vuole: prendere dei diritti pazzeschi dalla TV che a sua volta rivende a cifre iperboliche 30 secondi di spot. Ed è per quello che dell'ASG negli ultimi anni mi sono quasi del tutto disinteressato.:(

esatto l'all star game e di un'inutilità totale...proprio squallore...infatti per me possono pure cancellarlo o cambiarlo a loro piacimento...è una competizione totalmente inutile e ridicola...

atragon
05-08-2008, 22:49

Per fortuna c'è chi continua a lavorare per cercare di raddrizzare il nostro schifo di PIL :mad: cmq mi raccomando: continua a far la controfigura di Inseminator....

Diablix
05-08-2008, 23:32
mah... io penso che con tutte le minoranze, anzi attirerebbe molti spettatori in periodi in cui le arene starebbero chiuse
(o comunque sempre meglio affrontare una europea che le riserve della D-league nella summer league).

Ma guarda che non ho detto che non gli conviene sfidare i club europei, ma che Stern NON VUOLE.
Infatti ora non si può più.

La sua paura è quella che a suon di sconfitte l'NBA cominci a perdere prestigio e quindi popolarità.
D'altronde, per la disperazione di Albys, prima o poi arriverà il giorno in cui i top club europei potranno competere con quelli americani...

Alla fine stanno mostrando gli stessi geni degli inglesi

Forse perchè, gira e rigira, sempre di origini inglesi sono? :D

Continui a vederla con occhi da europeo.
Allo statunitense medio la partita USA vs Resto del Mondo va bene, ma solo se vincono gli USA. Altrimenti da fastidio, sono molto più patriottici e fissati su queste cose di noi.
E visto che ultimamente gli MVP International si sprecano il rischio di vedere gli USA perdere non è trascurabile.

E per ottenere cosa poi? NULLA! Tanto il palazzetto è pieno lo stesso, i contratti tv sono già miliardari... l'unica cosa che rischi di ottenere è che, se per sbaglio gli usa perdono un paio di ASG di fila, per paura di perdere la supremazia si finisca con una sorta di protezionismo, un po' come in Europa dove esistono le regole sugli extracomunitari e un minimo di indigeni in rosa, rischiando solo di abbassare il livello medio della competizione.

Ribadisco, la cosa dal punto di vista americano porta solo potenziali rischi: a te piacerebbe? E sai a loro che gliene frega? Un bellissimo nulla.
Per loro è molto, ma molto meglio tenersi lo sportivo medio incollato alla tv/posto a godersi le schiacciate della star della sua squadra tra fiumi di bibite gassate e popcorn, bombardato di pubblicità e showbusiness che non vedere chi è più forte tra USA e Resto del Mondo.

Che ti piaccia o no, che la trovi giusta o sbagliata, bella o brutta la realtà questa è e di certo non la cambieranno per far contenti gli europei... tanto con te in proporzione ci fanno 1/100 dei soldi che fanno con un americano :p

atragon
05-08-2008, 23:35
Ma guarda che non ho detto che non gli conviene sfidare i club europei, ma che Stern NON VUOLE.
Infatti ora non si può più.

La sua paura è quella che a suon di sconfitte l'NBA cominci a perdere prestigio e quindi popolarità.
D'altronde, per la disperazione di Albys, prima o poi arriverà il giorno in cui i top club europei potranno competere con quelli americani...

Forse perchè, gira e rigira, sempre di origini inglesi sono? :D

Continui a vederla con occhi da europeo.
Allo statunitense medio la partita USA vs Resto del Mondo va bene, ma solo se vincono gli USA. Altrimenti da fastidio, sono molto più patriottici e fissati su queste cose di noi.
E visto che ultimamente gli MVP International si sprecano il rischio di vedere gli USA perdere non è trascurabile.

E per ottenere cosa poi? NULLA! Tanto il palazzetto è pieno lo stesso, i contratti tv sono già miliardari... l'unica cosa che rischi di ottenere è che, se per sbaglio gli usa perdono un paio di ASG di fila, per paura di perdere la supremazia si finisca con una sorta di protezionismo, un po' come in Europa dove esistono le regole sugli extracomunitari e un minimo di indigeni in rosa, rischiando solo di abbassare il livello medio della competizione.

Ribadisco, la cosa dal punto di vista americano porta solo potenziali rischi: a te piacerebbe? E sai a loro che gliene frega? Un bellissimo nulla.
Per loro è molto, ma molto meglio tenersi lo sportivo medio incollato alla tv/posto a godersi le schiacciate della star della sua squadra tra fiumi di bibite gassate e popcorn, bombardato di pubblicità e showbusiness che non vedere chi è più forte tra USA e Resto del Mondo.

Che ti piaccia o no, che la trovi giusta o sbagliata, bella o brutta la realtà questa è e di certo non la cambieranno per far contenti gli europei... tanto con te in proporzione ci fanno 1/100 dei soldi che fanno con un americano :p

E' la triste verità.

Diablix
05-08-2008, 23:44
Io direi semplicemente realtà, senza bisogno di aggiungere "triste".

Che l'NBA, anzi, che l'intero sistema sportivo statunitense sia principalmente un grande Showbusiness non lo si scopre di certo adesso e giustamente vogliono proteggere la loro "creatura" che ormai vive di rendita.

Il sistema è sempre stato un sistema chiuso che finora ha funzionato benissimo e sta andando a gonfie vele. Un'apertura porta solo rischi senza nessun grosso beneficio, tanto se è il pubblico europeo che vuoi spennare è molto più redditizio e semplice farlo con tour e draftando europei, non c'è bisogno di esporsi a potenziali brutte figure.

Fino a prova contraria NBA >>> Resto del Mondo. Bisognerebbe essere proprio stupidi per andare a cercarsela questa prova contraria.. resta nel tuo bel cantuccio senza destare sospetti e vedrai che nessuno potrà trovarla questa prova contraria :p

Poi, se mai arriverà il giorno in cui una nazione FIBA umilierà gli USA ad un Olimpiade... beh, almeno hai posticipato l'inevitabile.

pazza_inter
06-08-2008, 01:14

Che l'NBA, anzi, che l'intero sistema sportivo statunitense sia principalmente un grande Showbusiness non lo si scopre di certo adesso e giustamente vogliono proteggere la loro "creatura" che ormai vive di rendita.

Il sistema è sempre stato un sistema chiuso che finora ha funzionato benissimo e sta andando a gonfie vele. Un'apertura porta solo rischi senza nessun grosso beneficio, tanto se è il pubblico europeo che vuoi spennare è molto più redditizio e semplice farlo con tour e draftando europei, non c'è bisogno di esporsi a potenziali brutte figure.

Fino a prova contraria NBA >>> Resto del Mondo. Bisognerebbe essere proprio stupidi per andare a cercarsela questa prova contraria.. resta nel tuo bel cantuccio senza destare sospetti e vedrai che nessuno potrà trovarla questa prova contraria :p

Poi, se mai arriverà il giorno in cui una nazione FIBA umilierà gli USA ad un Olimpiade... beh, almeno hai posticipato l'inevitabile.

wow ragazzi, non l'avevo mai pensata in questa maniera! Mi avete aperto gli occhi.:cool:
Certo però che gli americani spendono un futtio di soldi x l'ASG solo per vedersi 4 schiacciotone, mangiare come tanti crasti e trincare peggio di Homer Simpson... Ma poi quelle grandi sfide alla gara da 3p con Larry Bird e Sua Ariosità, che fine hanno fatto? al giorno d'oggi vedere un Kobe al 3 point shoot out contro Nash ecc ecc è solamente fantabasket! Idem per la gara della schiacciate che, lasciando Howard, aveva grandi personaggi come "the Man on the Moon"!

PS: Se Stern facesse davvero la European division mi sà che rimarrebbe a bocca asciutta: quale sano di mente si farebbe l'abbonamento x 82 partite (praticamente tutte le sere allo stadio!) per vedere magari squadre smontate che puntano alla pick alta... meglio che lasciassero stare tutto come è per ora!

albys
06-08-2008, 08:14
Sull'all star weekend stendo anch'io un velo pietoso: è l'unica cosa della nba che non seguo.
Lì sì che lo spettacolo è spesso stucchevole.
L'unica cosa seria è il 3pt shootout, anche se a volte lasciano fuori gente molto forte.

Diablix
06-08-2008, 08:55
PS: Se Stern facesse davvero la European division mi sà che rimarrebbe a bocca asciutta: quale sano di mente si farebbe l'abbonamento x 82 partite (praticamente tutte le sere allo stadio!) per vedere magari squadre smontate che puntano alla pick alta... meglio che lasciassero stare tutto come è per ora!

Avevano pensato di farla, sai?
I motivi per cui la cosa è saltata però sono altri:
1) Aggiungere altre squadre significa trovare altre decine di giocatori di livello NBA.. e dove li trovi??? Finiresti per abbassare non poco il livello medio dei giocatori
2) I viaggi.. viaggiare in una notte da New York a Los Angeles è una cosa, da Roma a Los Angeles tutta un'altra :p

lelets
06-08-2008, 09:01
A person close to LeBron James said Tuesday that he would strongly consider playing overseas if he was offered a salary of "around $50 million a year."

The Russian team CSKA Moscow and the Greek team Olympiacos, which recently gave Josh Childress a contract approaching $30 million over three years, have already contacted James, according to the person close to him. The person added, however, that no monetary or contractual discussions have taken place.

che merda...stesso discorso riguardo bryant e la russia....sono così avidi di soldi da farmi veramente schifo...

L-Magic
06-08-2008, 10:14
earl boykins alla virtus bologna con un contratto di 3,5M$ all'anno.

Diventerà così il giocatore più pagato della serie a

brutus89
06-08-2008, 11:29

Il nuovo lupo, imho è più bello adesso, ma quoto sul resto, la nuova scritta è banale.

brutus89
06-08-2008, 11:55

Bhe ma anche l'attuale ASG non serve per vedere chi è più forte tra est e ovest, ma solo per i soldi, e vista da questa prospettiva un altro evento è chiaro che porterebbe più soldi, poi le partite Stern le può pur sempre manipolare con l'aiuto degli arbitri. :rolleyes:

L-Magic
06-08-2008, 12:18

denver è migliorato, visto che quell'azzurro mi faceva schifo. cmq lo stemma di denver fa schifo lo stesso...

minnesota a me piace di più, apparte la scritta, che prima era molto bella e originale...

toronto non ha fatto altro che adattare il simbolo alle nuove maglie.

sapete se cambieranno anche maglia ?

albys
06-08-2008, 13:19
Per le maglie è probabile che:
- Denver usi di più le blu scuro a scapito delle azzurre.
- Minnesota le cambi del tutto, magari cambiando totalmente tonalità dell'azzurro away.
- Toronto non camby, ma bensì O'Neal.

L-Magic
06-08-2008, 13:30
Per le maglie è probabile che:
- Denver usi di più le blu scuro a scapito delle azzurre.
- Minnesota le cambi del tutto, magari cambiando totalmente tonalità dell'azzurro away.

questa qui te la sei pensata questa notte? :D

brutus89
06-08-2008, 13:55
questa qui te la sei pensata questa notte? :D

Si certamente...ha pilotato la discussione sugli stemmi consapevole che si sarebbe spostata sulle maglie :D :D per sparare quella battuta!

albys
06-08-2008, 14:03
:angel:

screcca82
06-08-2008, 14:05
ma vergognati :D :D

Diablix
06-08-2008, 14:30
BEFORE:

THEN:

http://img401.imageshack.us/img401/9848/albysaz3.jpg

MEANWHILE:

Diablix ----> :rotfl:

AFTER:

http://www.swisseduc.ch/stromboli/glossary/icons/ash.jpg

screcca82
06-08-2008, 14:49
Beh albys, hai riscosso successo :rotfl:

TeknoMan
06-08-2008, 14:54

Dopo questa non aprirò mai più questo 3D :O

lelets
06-08-2008, 15:01

come non darti ragione....:muro:

Diablix
06-08-2008, 15:03
Beh albys, hai riscosso successo :rotfl:

Se non si farà vivo per una settimana... beh, sappiamo il perchè :asd:

ninja750
06-08-2008, 15:05
calendario olimpico della squadra che una volta veniva chiamato dream team? giocano già domani?

screcca82
06-08-2008, 15:10
calendario olimpico della squadra che una volta veniva chiamato dream team? giocano già domani?

il basket parte il 9

ninja750
06-08-2008, 15:13
si ma mi interessava vedere solo loro visto che noi manco partecipiamo :(

screcca82
06-08-2008, 15:18
boh, non trovo nulla

albys
06-08-2008, 15:28

Ah, che bello, io solo nel nulla blu del thread, io, il quartino di vino dell'atragon, e il puzzo di birra del viaggiatore padano.
Vacanza infinita!

lelets
06-08-2008, 15:33
Ah, che bello, io solo nel nulla blu del thread, io, il quartino di vino dell'atragon, e il puzzo di birra del viaggiatore padano.
Vacanza infinita!

se procuri qualche altro litro di vino mi associo ben volentieri....

ks!
06-08-2008, 15:50

:cry: :cry:

albys che mi combini :cry:

cmq lo stemma nuovo dei denver mi piace...
quello dei raptors invece no :\

lelets
06-08-2008, 15:52
si ma mi interessava vedere solo loro visto che noi manco partecipiamo :(

guarda sul sito di sport mediaset il calendario...li mi pare ci sia tutto...

lelets
06-08-2008, 16:00
If the Knicks eventually cut Stephon Marbury, the Miami Heat would at least be expected to explore signing him.

ninja750
06-08-2008, 16:03
grazie, un po incasinato ma ci sono:

sabato 9 h16.15 Repubblica Ceca - Stati Uniti
domenica 10 h16.15 Stati Uniti - Cina
mercoledi 13 h16.15 Mali - Stati Uniti
giovedì 14 h16.15 Stati Uniti - Grecia
venerdi 15 h10.45 Stati Uniti - Spagna
domenica 17 h16.15 Nuova Zelanda - Stati Uniti

LOL essendo al mare la settimana di ferragosto non ne vedrò una :asd:

:doh:

lelets
06-08-2008, 16:21

certo che son sifgato forte...con il mio culo da lunedi 11 a giovedi 14 lavoro dalle 16.45 alle 19.45 e dal 15 al 18 sono via...quindi solo le prime 2 eventualmente potrei vederle...tra l'altro dove le mostrano?dubito la rai faccia vedere qualcosa...

pazza_inter
06-08-2008, 17:02
certo che son sifgato forte...con il mio culo da lunedi 11 a giovedi 14 lavoro dalle 16.45 alle 19.45 e dal 15 al 18 sono via...quindi solo le prime 2 eventualmente potrei vederle...tra l'altro dove le mostrano?dubito la rai faccia vedere qualcosa...
sai, esiste una cosa chiamata streaming...

USA - Spagna e USA - Grecia da non perdere!

PS: Sapete qualcosa sull'Argentina? quando gioca e contro chi? grazie!

lelets
06-08-2008, 17:05
sai, esiste una cosa chiamata streaming...

USA - Spagna e USA - Grecia da non perdere!

PS: Sapete qualcosa sull'Argentina? quando gioca e contro chi? grazie!

lo so benissimo...pero avevo letto da qualche parte che per le olimpiadi cercheranno di far vedere meno roba possibile via streaming...

riguardo all'argentina sai esiste un post poco piu sopra del sottoscritto per vedere il calendario...

L-Magic
06-08-2008, 17:13

credo che eurosport lo faccia vedere...

certo che il commento di eurosport è pietoso...

l'altro giorno guardavo il diamond ball, cina-iran

apparte che l'iran non riusciva a segnare neanche in una vasca da bagno, cmq il commentatore non riusciva a finire una frase senza impappinarsi...

già a questo punto avevo la tentazione di cambiare canale, poi la ciliegina sulla torta:

"ed ecco il numero X che attacca il ferro... e va a met...cioè appoggiare un canestro importante!!!! Il canestro del +30!!!":mbe:

Minchia, importantissimo come canestro...:muro:

A quel punto ho spento la TV

atragon
06-08-2008, 17:20

E' triste almeno x me, che ho iniziato a seguire la NBA quando era "anche business" mentre ora è quasi solo esclusivamente quella roba lì.
Quanto al resto hai centrato il punto la conclusione è che la NBA si aprirà al resto del mondo quando ci sarà modo di far più soldi diversamente la resistenza sarà sempre maggiore. In caso di vacche magre dal punto di vista dei risultati prevedo stravolgimenti regolamentari tali da tenere sempre una certa distanza dal mondo FIBA

L-Magic
06-08-2008, 17:24
lo so benissimo...pero avevo letto da qualche parte che per le olimpiadi cercheranno di far vedere meno roba possibile via streaming...

riguardo all'argentina sai esiste un post poco piu sopra del sottoscritto per vedere il calendario...

mi piace come riesci sempre a cazziare chi ti cazzia :asd:

lelets
06-08-2008, 17:28
mi piace come riesci sempre a cazziare chi ti cazzia :asd:

eheheh...rendo pan per focaccia!!!:D

a proposito di pan per focaccia dov'è finito fede?

albys
06-08-2008, 17:34
Fede sta distribuendo pen per ficaccia!

L-Magic
06-08-2008, 17:38

wow, oggi albys in comic-mod! :D

Questa cmq era migliore...:asd:

DickValentine
06-08-2008, 17:46
eheheh...rendo pan per focaccia!!!:D

a proposito di pan per focaccia dov'è finito fede?

Well Trigs, io dico prima pagina!:asd:

lelets
06-08-2008, 17:54

mi suicido mangiando 20kg di pane e focaccia...

brutus89
06-08-2008, 18:01

Mi pare che la prima contro la cina, verrà trasmessa su rai 2, in diretta! Dovremmo vedere le programmazioni dei canali stranieri disponibili su vcast e quindi possibilmente registrare qualcosa.
Bravo albys, ti sei ripreso, non avevo dubbi! :D

ninja750
06-08-2008, 18:13

credo che faranno vedere diverse partite su eurosport

Diablix
06-08-2008, 18:50
Comunque mi raccomando, voi che siete meno pigri di me fate sapere di giorno in giorno dove trovare le partite clou in giro per il web o per i vari sky/digitale terrestre/rai etc :p

ks!
06-08-2008, 19:13
nn so se è old...però...

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/html/panel/2008-08-06_106241455.html

L-Magic
06-08-2008, 19:16
nn so se è old...però...

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/html/panel/2008-08-06_106241455.html

volevo postarlo anche io, solo che mi sono dimenticato...

ci credono i crucchi eh...

L-Magic
06-08-2008, 19:21
rilasciato il calendario NBA

esordio dei lakers contro portland e LBJ ad assistere alla consegna dell'anello a Boston...

pazza_inter
06-08-2008, 19:33

touchè!

Ma se la maggior parte dei canali che trasmettono su sopcast sono cinesi come fanno a chiuderli?

PS: ma su Eurosport HD fanno le stesse cose di eurosport? perchè non ho sky hd...

lelets
06-08-2008, 19:36
touchè!

Ma se la maggior parte dei canali che trasmettono su sopcast sono cinesi come fanno a chiuderli?

PS: ma su Eurosport HD fanno le stesse cose di eurosport? perchè non ho sky hd...

non so avevo sentito sta cosa ma non ne ho idea.
non ho sky quindi non so...

esordio semplice per il gallo contro miami...:asd:

lelets
06-08-2008, 20:24
ragazzi miei avete un contatto msn che vi aggiungo?rivolto a tutti!!!

albys
06-08-2008, 20:33
wow, oggi albys in comic-mod! :D

Questa cmq era migliore...:asd:

Ma l'altra mica era una battuta, era una critica a Toronto per il suo cazzuto mercato, che non gli cambierà nulla, se non in peggio!:p
Poi il resto l'avete messo voi...
:asd:

pazza_inter
06-08-2008, 20:43
ragazzi miei avete un contatto msn che vi aggiungo?rivolto a tutti!!!

se guardi sotto l'avatar scopri chi ce l'ha e chi no!;)

lelets
06-08-2008, 20:44
se guardi sotto l'avatar scopri chi ce l'ha e chi no!;)

si vabbe ma magari qualcuno non l'ha messo...io per esempio c'è lho ma non li...vecchio albys tu lo usi?:D

atragon
06-08-2008, 20:58
Intanto non abbiamo annotato la quinta vittoria nelle amichevoli per Team USA, un grigio 87-76 contro l'Australia che si pure risparmiata Bogut. Gli eroi a stelle e striscie hanno vombardato da 3 con un convincente 3/18 a testimonianza che se non entra il tiro da 3, maledetto chi l'ha inventato, tutto sommato non sono ingiocabili. Come tutti.

albys
06-08-2008, 21:11
si vabbe ma magari qualcuno non l'ha messo...io per esempio c'è lho ma non li...vecchio albys tu lo usi?:D

No, mi rompon le palle le tope.

albys
06-08-2008, 21:13
Intanto non abbiamo annotato la quinta vittoria nelle amichevoli per Team USA, un grigio 87-76 contro l'Australia che si pure risparmiata Bogut. Gli eroi a stelle e striscie hanno vombardato da 3 con un convincente 3/18 a testimonianza che se non entra il tiro da 3, maledetto chi l'ha inventato, tutto sommato non sono ingiocabili. Come tutti.

L'ho postato ieri, non l'hai visto, mi sa.
Ieri hanno toppato alla grande nel tiro Melo e Kobe, ma la vittoria non è mai stata disponibile comunque.
Il migliore ancora Wade.

atragon
06-08-2008, 21:51
L'ho postato ieri, non l'hai visto, mi sa.
Ieri hanno toppato alla grande nel tiro Melo e Kobe, ma la vittoria non è mai stata disponibile comunque.
Il migliore ancora Wade.

Ah, è vero, mi sfuggì :fagiano:

brutus89
07-08-2008, 11:58
http://www.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b2510b60-fd81-4f11-9574-6987db14158f.html#

Guardate qui che meraviglia, non so se funzionerà per tutte le olimpiadi, ma oltre ai 2 canali tv (Rai 2 e Rai sport più), a questo indirizzo ci sono anche altri 6 canali streaming. Ho appena visto la fine di Brasile-Belgio, e la qualità è ottima! ;)

L-Magic
07-08-2008, 12:57
a natale lakers-celtics, suns-spurs, cleveland-washington, dallas-portland e new orleans-orlando...

tutte partite di un certo livello...

screcca82
07-08-2008, 13:06
http://www.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b2510b60-fd81-4f11-9574-6987db14158f.html#

Guardate qui che meraviglia, non so se funzionerà per tutte le olimpiadi, ma oltre ai 2 canali tv (Rai 2 e Rai sport più), a questo indirizzo ci sono anche altri 6 canali streaming. Ho appena visto la fine di Brasile-Belgio, e la qualità è ottima! ;)

bravo brutus :)

DickValentine
07-08-2008, 13:48

Davvero un ottimo sito, spero possa reggere situazioni in cui i contatti sono in numero enorme.

lelets
07-08-2008, 15:33
-The Bobcats on Wednesday signed guard Shannon Brown to a one-year deal, according to an Associated Press report.
Brown appeared in 21 games for the Cavaliers and Bulls last season, averaging 5.4 points.

-Pistons' guard Lindsay Hunter has yet to decide whether or not he will retire from the NBA, according The Detroit News.
Hunter is a free agent, and the Pistons currently have thirteen players under contract.

-Vince Carter was not surprised by any of the moves that the New Jersey Nets made since the 2007-08 season closed but maintained he still wants to be part of the team's future, the New York Daily News is reporting.
"I've never questioned what they're doing, and I definitely want to be here," Carter said. "It's the way it goes. It's the business of basketball."
Carter, who averaged 21.3 points per game last season, played through 2007-08 with an ankle injury, but after off-season surgery Carter says he is now healthy and ready to go.

-With the list of free agent point guards growing smaller by the day, the Heat have spoken with the agents for both Shaun Livingston and Jannero Pargo, according to The Miami Herald.
No offers were made, and the team remains in contact with Jason Williams as a fallback option

Diablix
07-08-2008, 16:17
-With the list of free agent point guards growing smaller by the day, the Heat have spoken with the agents for both Shaun Livingston and Jannero Pargo, according to The Miami Herald.
No offers were made, and the team remains in contact with Jason Williams as a fallback option

Sono io che ricordo male/mi confondo o Pargo come backup per gli Heat sarebbe veramente ottimo?
Se sì cosa aspettano, di grazia? :mbe:

lelets
07-08-2008, 16:28
Sono io che ricordo male/mi confondo o Pargo come backup per gli Heat sarebbe veramente ottimo?
Se sì cosa aspettano, di grazia? :mbe:

negli heat potrebbe pure fare il titolare...anche se non è un vero play ma un 1-2...il problema è che ci sono parecchie squadre interessate a lui...cmq mi chiedo come mai gli hornets non hanno intenzione di tenerlo...

Diablix
07-08-2008, 16:35
negli heat potrebbe pure fare il titolare...anche se non è un vero play ma un 1-2...il problema è che ci sono parecchie squadre interessate a lui...cmq mi chiedo come mai gli hornets non hanno intenzione di tenerlo...

Appunto, è un 1-2.. il che generalmente (almeno per me) per i titolari è un male, ma come sesto/settimo uomo sarebbe veramente ottimo per gli Heat, sia per le qualità tecniche che per il fatto che ti può giocare in due posizioni...
Ci sono parecchie squadre interessate a lui? Motivo in più per fare offerte subito invece di temporeggiare :mbe:

lelets
07-08-2008, 16:46
Appunto, è un 1-2.. il che generalmente (almeno per me) per i titolari è un male, ma come sesto/settimo uomo sarebbe veramente ottimo per gli Heat, sia per le qualità tecniche che per il fatto che ti può giocare in due posizioni...
Ci sono parecchie squadre interessate a lui? Motivo in più per fare offerte subito invece di temporeggiare :mbe:

si ma cosa offre miami piu degli altri?niente!!c'è solo qualche squadra con l'eccezione di metà livello da dare...altre possibilità se non una sign & trade non la vedo...

io cmq qualunque squadra sia a livingston un contratto al minimo o quasi per 1-2 anni glielo darei...

pazza_inter
07-08-2008, 17:32
ragazzi, ma di boykins che mi dite? io non l'ho mai visto giocare, so solo che a NBA Live quando lo trovo mi sfrego le mani e arrivo sempre vicino al record assoluto di stoppate in una partita:cool: !

Poi magari nella realtà è forte!

lelets
07-08-2008, 17:33
ragazzi, ma di boykins che mi dite? io non l'ho mai visto giocare, so solo che a NBA Live quando lo trovo mi sfrego le mani e arrivo sempre vicino al record assoluto di stoppate in una partita:cool: !

Poi magari nella realtà è forte!

direi che puoi parlarne nel thread del basket fiba...cmq è sicuramente un buon giocatore...e in italia puo fare sicuramente la differenza...

L-Magic
07-08-2008, 18:38
sapete se esiste un thread dell'nfl?

perchè io sto iniziando ad appassionarmi e vorrei farmi una cultura leggendo qualche riga...:D

GRAZIE

Antonio Avitabile
07-08-2008, 19:42
C'è c'è... un po' marginale ma c'è

L-Magic
07-08-2008, 19:58
C'è c'è... un po' marginale ma c'è

link?

L-Magic
07-08-2008, 20:17
http://img81.imageshack.us/img81/1941/durantbaronju2.jpg
http://i185.photobucket.com/albums/x58/CelticBalla32/Barons.jpg
http://aaronzach.com/blog/wp-content/uploads/2008/05/okcbarons1.jpg

Che ne dite?

albys
07-08-2008, 21:01
E' ufficiale?

L-Magic
07-08-2008, 21:26
E' ufficiale?

booooooooo

Diablix
07-08-2008, 22:36
Le maglie anche mi piacerebbero, è il nome della franchigia che mi farebbe schifo..

Oklahoma Barons.. boh, non mi suona benissimo.. :O

pazza_inter
07-08-2008, 23:56
Le maglie anche mi piacerebbero, è il nome della franchigia che mi farebbe schifo..

i Baroni di Oklahoma... meglio gli outlaws, più suggestivo!

Antonio Avitabile
08-08-2008, 06:30
link?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533182&page=6

A fine mese si riapre l'annata 2009, il problema è che il grosso degli appassionati tifa Dolphins... e ultimamente non c'è un granché da esaltarsi

albys
08-08-2008, 07:15
D'accordo con voi su Pargo ottimo agli Heat, ma invece ci prendiamo Diawara.
:rolleyes:

Uno dei giocatori più inutili che io ricordi nella nba, non mi è antipatico ma questo è quel che è.

albys
08-08-2008, 07:19
Mentre i Clippers continuano la loro strepitosa operazione mercato firmando anche Jason Williams, che è un po' bolso, ok, ma che come backup di Baron Davis male non è, e sempre meglio del Jason Hart che avevano attualmente.

Clippers signori assoluti del mercato, subito dopo arrivano i Bucks.

L-Magic
08-08-2008, 11:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533182&page=6

A fine mese si riapre l'annata 2009, il problema è che il grosso degli appassionati tifa Dolphins... e ultimamente non c'è un granché da esaltarsi

grazie mille...

cmq FORZA CHARGHERS!

stex21
08-08-2008, 11:07
Kobe e la febbre dell'oro
"Vinco o divento italiano"

Alla conferenza stampa ufficiale della nazionale Usa di basket, circondato da una folla di giornalisti e cacciatori d'autografi, Bryant scherza: "Se non arriviamo primi, dovremo cambiare cittadinanza. Dovrete chiamarmi 'Kobe Giovanni'. E sto pensando di comprare casa in Italia"

PECHINO, 8 agosto 2008 - KobeBryant prenderà la cittadinanza italiana. O almeno così ha dichiarato, ma solo nel caso che gli Stati Uniti del basket, anche questa volta, non vincano la medaglia d’oro. Ieri la squadra al completo è stata al Main Press Center per la conferenza stampa ufficiale tra l’entusiasmo dei volontari che si sono ammassati a caccia di autografi, cosa normalmente proibita negli eventi ufficiali della Nba.

GIOVANNI - Kobe, presentato laconicamente come "debuttante all’Olimpiade" ha diviso con LeBron James il tavolone principale, mentre i compagni erano sparsi per la sala a disposizione dei giornalisti, attorniato da decine di telecamere e fotografi. Scherzando ha detto che lui e i suoi compagni lasceranno gli Stati Uniti se non vinceranno l’oro: "Ne abbiamo parlato tanto ridendo in questi giorni, ma se vogliamo davvero restare cittadini degli Stati Uniti dobbiamo arrivare primi" ha detto aggiungendo che nel caso non ce la facessero: "Diventerò italiano. Dovrete chiamarmi Kobe Giovanni. Avete idea di cosa sarebbe?".

CON WADE ALL'OLIMPIA - L’Italia, dove è cresciuto seguendo sui nostri campi il padre Joe, è sempre presente nella mente dell’asso dei Lakers, che capisce perfettamente e parla ancora ottimamente la nostra lingua. Al raduno di Las Vegas, quando era giunta la notizia delle grandi offerte dei club europei per alcuni atleti Nba, Kobe parlando con Wade aveva detto: "Che ne dice Dwyane, se ci danno davvero 50 milioni di dollari netti in 2 anni andiamo assieme a giocare a Milano". Scherzava, ma oggi è tornato sull'argomento più seriamente. La base della discussione, va chiarito per evitare equivoci, era un'offerta da 50 milioni di dollari, del tutto ipotetica e irrealizzabile, ma sentite le parole di Kobe: "Di fronte a una cifra così, chi si tirerebbe indietro? Però devo dire che se l'offerta arrivasse da Milano o dall'Italia per me sarebbe più significativa rispetto ad altri Paesi. Io lì sono cresciuto, è un posto che conosco. Ci vado spesso e ho ancora molti amici, tanto è vero che sto pensando di comprare una casa in Italia".

ninja750
08-08-2008, 11:17
a natale lakers-celtics, suns-spurs, cleveland-washington, dallas-portland e new orleans-orlando...

tutte partite di un certo livello...

Botte di natale (cit.) :asd:

ninja750
08-08-2008, 11:17

i baroni senza il barone... puà :D

che se lo prendano almeno :O

stex21
08-08-2008, 11:18
nn so perkè ma il 20 dicembre mi vedo in quel di orlando:O

L-Magic
08-08-2008, 11:23

fa schifo, ma lo preferisco quasi a supersonics...

ninja750
08-08-2008, 11:25
fa schifo, ma lo preferisco quasi a supersonics...

farebbe quasi il pari con BOBCATS :D

L-Magic
08-08-2008, 11:28

e che mi dici di nets?

ninja750
08-08-2008, 11:33
e che mi dici di nets?

nets non mi dispiace, almeno ha a che fare con il basket

Diablix
08-08-2008, 12:04
Kobe e la febbre dell'oro
"Vinco o divento italiano"

Alla conferenza stampa ufficiale della nazionale Usa di basket, circondato da una folla di giornalisti e cacciatori d'autografi, Bryant scherza: "Se non arriviamo primi, dovremo cambiare cittadinanza. Dovrete chiamarmi 'Kobe Giovanni'. E sto pensando di comprare casa in Italia"

Ma dopo può giocare per noi alle Olimpiadi no?
Almeno nell'atletica c'è gente che ha fatto le olimpiadi con 3/4 nazioni...

... se sì, un motivo in più per tifargli contro :rotfl:

A me Bobcats piace :|

PeterGriffin
08-08-2008, 12:47
Barons è bello :cool:

L-Magic
08-08-2008, 15:32
bosh nella sfilata sembrava un turista cinese, con la macchina fotografica di 20 chili a tracolla, fotografando di tutto...:asd:

ninja750
08-08-2008, 15:34
c'era kirilenko portabandiera russia :eek:

screcca82
08-08-2008, 16:19
anche NoVitzki :p forse pure Ming ma non ho seguito bene

lelets
08-08-2008, 16:30
-The Memphis Grizzlies have signed restricted Atlanta free agent Josh Smith to a $58 million offer sheet, the Memphis Commercial-Appeal is reporting.
The Hawks now have seven days to match or let Smith walk, but have said in the past they'll match any offer the high flyer may get from rival teams.
Should the Griz land Smith he is expected to play power forward alongside Rudy Gay at small forward, O.J. Mayo at shooting guard and Mike Conley at point guard.

ora gli hawks se non pareggiano li vedo proprio male...

ninja750
08-08-2008, 16:33
anche NoVitzki :p forse pure Ming ma non ho seguito bene

dirk portabandiera? :mbe:

screcca82
08-08-2008, 16:48
dirk portabandiera? :mbe:

si, te lo sei perso :p

pure jasikevicius

screcca82
08-08-2008, 16:50
-The Memphis Grizzlies have signed restricted Atlanta free agent Josh Smith to a $58 million offer sheet, the Memphis Commercial-Appeal is reporting.
The Hawks now have seven days to match or let Smith walk, but have said in the past they'll match any offer the high flyer may get from rival teams.
Should the Griz land Smith he is expected to play power forward alongside Rudy Gay at small forward, O.J. Mayo at shooting guard and Mike Conley at point guard.

ora gli hawks se non pareggiano li vedo proprio male...

certo che pure finirla a memphis... :rolleyes:

atragon
08-08-2008, 17:15
certo che pure finirla a memphis... :rolleyes:

Dinero. Frega a nessuno o quasi dove sta per andare a giocare. Ripeto i calciatori nostrani sembrano dei brav'uomini al confronto di questi mercenari.

atragon
08-08-2008, 17:17
-Smith he is expected to play power forward alongside Rudy Gay at small forward, O.J. Mayo at shooting guard and Mike Conley at point guard.

Se ci fosse anche un lungo in grado di dare rimbalzi e un po' di difesa la sotto (uno tipo Camby, non si chiede poi la Luna....) gli orsi potrebbero anche fare paura (detto che l'amalgama mi sembra parecchio complicata)

pazza_inter
08-08-2008, 17:18
aspetto ancora le dichiarazioni di Albys sulla prospettiva di vedere Wade all'Olimpia:sofico:
Yao portabandiera, come WunderDirk e Jasikevicius, che c'è di strano?

screcca82
08-08-2008, 17:20
Come pure Ginobili :O

pazza_inter
08-08-2008, 17:21
Come pure Ginobili :O

nooooooooooooooooooooooo me lo sono perso! Oh cazzo cazzo! lo sapevo che non dovevo andare in bagno...

ks!
08-08-2008, 17:43
nooooooooooooooooooooooo me lo sono perso! Oh cazzo cazzo! lo sapevo che non dovevo andare in bagno...

ahahaha :D

L-Magic
08-08-2008, 17:43
dan peterson commenterà su eurosport! :cool:

albys
08-08-2008, 18:08
Minchia, con J-Smoove gli orsetti metterebbero su un quintetto mica male... peccato lo stupralavandini slavo.

L-Magic
08-08-2008, 18:11
Minchia, con J-Smoove gli orsetti metterebbero su un quintetto mica male... peccato lo stupralavandini slavo.

forse intendevi sturalavandini! :sbonk:

pazza_inter
08-08-2008, 18:20
dan peterson commenterà su eurosport! :cool:

MAMMA BUTTA LA PASTA! :asd:

Jasikevicius
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/08/ban/12.JPG

Kirilenko
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/08/ban/22--500x326.JPG

Yao
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/08_Agosto/08/ban/24--265x470.JPG

WunderDirk
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ap_photo/20080808/all/l3322495.jpg

Manu :love:
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/ap_photo/20080808/all/l3322454.jpg

Diablix
08-08-2008, 18:22
Dinero. Frega a nessuno o quasi dove sta per andare a giocare. Ripeto i calciatori nostrani sembrano dei brav'uomini al confronto di questi mercenari.

Sembrano??? :p
Gente come Del Piero, Totti, Maldini e Zanetti dov'è che la trovi in NBA? :asd:

albys
08-08-2008, 18:43
forse intendevi sturalavandini! :sbonk:

Vi sopravvaluto, forse.
Stupralavandini è carina, per chi conosce Milicic.

L-Magic
08-08-2008, 19:17
Vi sopravvaluto, forse.
Stupralavandini è carina, per chi conosce Milicic.

guarda che ho capito che la "p" era voluta...era solo x dire che era un bel gioco di parole (o come cazzo si chiamano ste robe:D )

atragon
08-08-2008, 19:46
Sembrano??? :p
Gente come Del Piero, Totti, Maldini e Zanetti dov'è che la trovi in NBA? :asd:

Esatto. :rolleyes: va beh, lasciamo perdere altrimento ricomincio ad insultare Stern, sua mamma i suoi nonni arrivando fino ai dinosauri.

albys
08-08-2008, 20:20
Sì, ma forse Josh Smith è l'esempio sbagliato.
Memphis non è certo peggio di Atlanta, nè come squadra nè come città.
Atlanta è città marginale, l'olimpiade le diede un po' di visibilità ma rimane una città come tante.
Memphis non è gradita ai giocatori perchè troppo tranquilla, ma il Tennessee è meglio dell'Alabama.

Quindi mi pare che Josh Smith non stia lasciando i Lakers o Boston o Miami per andare ad Anchorage a fare il miliardario...

atragon
08-08-2008, 20:39
Sì, ma forse Josh Smith è l'esempio sbagliato.
Memphis non è certo peggio di Atlanta, nè come squadra nè come città.
Atlanta è città marginale, l'olimpiade le diede un po' di visibilità ma rimane una città come tante.
Memphis non è gradita ai giocatori perchè troppo tranquilla, ma il Tennessee è meglio dell'Alabama.

Quindi mi pare che Josh Smith non stia lasciando i Lakers o Boston o Miami per andare ad Anchorage a fare il miliardario...

Cmq Atlanta è in Georgia :p

albys
08-08-2008, 20:53
Giusto.

L-Magic
08-08-2008, 20:58
cmq dicono che atlanta pareggierà l'offerta...

Diablix
08-08-2008, 22:59
E poi scusa, Atlanta è la patria della Coca-Cola! :cool:
Non vorrai mica paragonarmela a quello squallido paesino di montagna di Los Angeles!!! :asd:

PS: Ma lo sapete il vero nome di Los Angeles???? (scoperto proprio ora su wikipedia)

Ciudad de la Iglesia de Nuestra Señora de Los Angeles sobra la Porziuncola de Asís

Ma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beh, che dire, molto pratico come nome :asd:
Io però ce lo vedrei bene come nome per le società sportive.. specialmente nei punteggi...

Ora ci sono due tristissimi LAL e LAC..
Cioè CDLIDNSDLASLPDAL e CDLIDNSDLASLPDAC sarebbero molto più fashion, non so se mi spiego :asd:

pazza_inter
08-08-2008, 23:54
E poi scusa, Atlanta è la patria della Coca-Cola! :cool:
Non vorrai mica paragonarmela a quello squallido paesino di montagna di Los Angeles!!! :asd:

PS: Ma lo sapete il vero nome di Los Angeles???? (scoperto proprio ora su wikipedia)

Ciudad de la Iglesia de Nuestra Señora de Los Angeles sobra la Porziuncola de Asís

Ma :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beh, che dire, molto pratico come nome :asd:
Io però ce lo vedrei bene come nome per le società sportive.. specialmente nei punteggi...

Ora ci sono due tristissimi LAL e LAC..
Cioè CDLIDNSDLASLPDAL e CDLIDNSDLASLPDAC sarebbero molto più fashion, non so se mi spiego :asd:

città della chiesa di nostra signora degli angeli sopra la porziuncola di Assisi?
Ma come si fa a chiamare una città così?

cmq di bandiere nell'NBA ce ne sono: Timoteo, Kobe...

atragon
09-08-2008, 08:15
Su NBADraft c'è un interessante articolo sui punti di forza e di debolezza di TeamUsa. Tra i primi, in breve, si annota il gruppo, dal quale sono stati eradicati quei giocatori dannosi tipo Marbury e Iverson (ci voleva un genio per capirlo prima?), l'atletismo, la maggiore esperienza, la presenza di un vero leader come Kobe e altri valori aggiunti per la verità un po' generici. La cosa un po' preoccupante sono i punti deboli, giustamente evidenziati e molto "precisi": la prima cosa è che la squadra è piccola, ha un solo vero centro (che in origine era un 4) e altri due "lunghi" uno dei quali viene definito troppo smilzo (Bosh) e l'altro troppo basso (Boozer). Capisco che le defezioni di Duncan e Garnett abbiano creato un buco ma proprio Chandler non serviva? Era davvero il caso di regalare Kaman alla Germania? Se fosse stato convocato nel ciclo che portava a Pechino questi non si sarebbe venduto ai crucchi e avrebbe portato cm, rimbalzi e anche punti. Tra l'altro si annota come D12 non abbia lo skill offensivo di Duncan e in fondo anche questi non dominò come ci sarebbe aspettato (anche perchè boicottato da alcuni fenomeni succitati). Poi c'è l'annosa questione del tiro da 3: solo Redd come tiratore puro gli altri possono fare 6/6 come 1/7 con la stessa facilità e contro chi non si sa. La storia non ha insegnato nulla? L'enorme forza del comparto guardie e ali basterà sempre per rimediare a eventuali giornate no in questo fondamentale? Già la partita con l'Australia (priva di Bogut) secondo me ha fatto drizzare qualche orecchio..... solo + 11 dopo essere arivati a +7.... certo gli aussie sono troppo scarsi per far davvero paura (non arriverebbero alle final four di Eurolega senza il centrone dei Bucks) però contro una Spagna la suonata sarebbe diversa.
In breve: gli USA sono strafavoriti e possono perdere solo in alcune circostanze che non sono però irrealizzabili: una giornata storta nel tiro contro una squadra che abbia dei lunghi consistenti, capaci di mettere il crisi i difensori americani sotto le plance e possa reggere 5 contro 5, l'impatto delle ali USA senza farsi sommergere.. difficile certo ma la Spagna sembra quel tipo di squadra tenendo anche presente che Calderon anche se non può marcare nè Paul nè Williams a sua volta è in grado di dare una regia per valore assoluto pari ai play USA (tra l'altro dovrà giocare un po' Kidd e bisogna vedere se Paul sarà un buco come 2 anni fa o no). Nessuna squadra su 10 partite può avere un bilancio positivo contro Team USA, questo è impossibile, però ci sono delle debolezze precise soprattutto io direi un certo squilibrio tra il potenziale in the paint (basso) e quello fuori. C'è poi la questione del coaching comicamente definita in termini positivi su NbaDraft ma credo che sia stato un commento obbligato ;)

albys
09-08-2008, 08:32
Tutto vero.

Questione lunghi: scelta ridicola quella dei coach, io non avrei mai portato Bosh, piuttosto Chandler o Kaman come dici tu, o ancor più Stoudemire, che non so perchè sia stato dimenticato dopo che aveva fatto sfracelli assieme a D12 nei campionati americani (e come attaccante non ce n'è per nessuno, neppure per Duncan. Stoudemire se c'è con la testa è immarcabile, ha anche messo su un ottimo tiro dai 6 metri).
Boozer solitamente nel gioco FIBA gioca bene, anche se non si può pensare di schierarlo centro! Il problema sarà che dovcendo togliere uno per lui, toglieranno sempre D12 e non uno dei 4 "stellari" in campo. :rolleyes:

Tiro da tre: anzi, diciamo da 2,5, vista la barzelletta dei 6 metri e 25.
Vero, Kobe, Melo, James sono ondivaghi nelle loro prestazioni al tiro. Kidd è scarso, Paul non un fenomeno. Wade peraltro da quella distanza segna benissimo (non tira molto perchè le sue penetrazioni fanno ancor più male, visto che segna spessissimo e carica di falli gli avversari, ma dai 6 metri è bravo), Redd è un tiratore nato, e certo, anche qui io avrei portato Mike Miller al posto del bolso Kidd (oppure se volevo restare sul play meglio Billups), però credo che questo sia un problema minore, perchè di tiratori ondivaghi v'è pieno il mondo (anche i greci sono discontinui, gli spagnoli un po' meno però anche Navarro a volte si prende di quelle imbarcate...)

La difesa mi pare migliorata, credo che alla fine le uniche criticità che possano portare alla sconfitta siano due:
- l'head coach
- gli altri allenatori.
:muro:

albys
09-08-2008, 08:35
Intanto Atlanta si è cacata sotto e ha prontamente rifirmato Josh Smith.

Chissà se Memphis spenderà quei soldi per qualcun altro... il problema è che ormai di grosso livello non c'è rimasto più nessuno nei FA.

DickValentine
09-08-2008, 10:09
Cmq il calendario delle gare del team USA di qualche pagina fa è in un certo senso sbagliato perchè comprende gare della nazionale sia femminile che maschile. Non ho trovato un calendario di tutte le gare USA col nostro fuso orario cmq posso dire che le donne iniziano oggi alle 14 con la rep. ceca e gli uomini domani alle 16:15 contro la cina. Se qualcuno trovasse un calendario di tutte le partite ora italiana lo postasse magari:p

-Ivan-
09-08-2008, 11:14
Orario CEST

Domenica
16:15 Maschile Primo turno Stati Uniti-Cina

Martedì
14:00 Maschile Primo turno Angola-Stati Uniti

Sabato
16:15 Maschile Primo turno Spagna-Stati Uniti

Lunedì
14:00 Maschile Primo turno Stati Uniti-Germania

pazza_inter
09-08-2008, 12:17
ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

Domenica 10 Agosto
Orario (CEST) Evento Medaglia d'oro
03:00 Maschile Primo turno
Russia-Iran
05:15 Maschile Primo turno
Germania-Angola
08:30 Maschile Primo turno
Spagna-Grecia
10:45 Maschile Primo turno
Lituania-Argentina
14:00 Maschile Primo turno
Australia-Croazia
16:15 Maschile Primo turno
Stati Uniti-Cina

Martedì 12 Agosto
Iran-Lituania
Croazia-Russia
Grecia-Germania
Cina-Spagna
Angola-Stati Uniti
Argentina-Australia

Giovedì 14 Agosto
Germania-Spagna
Australia-Iran
Angola-Cina
Lituania-Russia
Stati Uniti-Grecia
Argentina-Croazia

Sabato 16 Agosto
Grecia-Angola
Russia-Australia
Croazia-Lituania
Iran-Argentina
Cina-Germania
Spagna-Stati Uniti

Lunedì 18 Agosto
Iran-Croazia
Australia-Lituania
Grecia-Cina
Angola-Spagna
Stati Uniti-Germania
Argentina-Russia

Mercoledì 20 Agosto
08:30 Maschile Quarti di finale
Secondo Gruppo B - Terzo Gruppo A
10:45 Maschile Quarti di finale
Primo Gruppo A - Quarto Gruppo B
14:00 Maschile Quarti di finale
Secondo Gruppo A - Terzo Gruppo B
16:15 Maschile Quarti di finale
Primor Gruppo B - Quarto Gruppo A

Venerdì 22 Agosto
14:00 Maschile Semifinali
Vincente Incontro 65 - Vincente Incontro 66
16:15 Maschile Semifinali
Vincente Incontro 67 - Vincente Incontro 68

Domenica 24 Agosto
06:00 Maschile Finale 3°-4° posto
Perdente Semifinale 1 - Perdente Semifinale 2
08:30 Maschile Finale
Vincente Semifinale 1 - Vincente Semifinale 2

Diablix
09-08-2008, 13:23
ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

Domenica 10 Agosto
Stati Uniti-Cina

Giovedì 14 Agosto
Stati Uniti-Grecia

Spagna-Stati Uniti

Queste se posso me le guardo :O
Di partite interessanti ce ne sarebbero state anche altre (Spagna - Grecia su tutte), peccato che siano troppo presto :doh:

albys
09-08-2008, 13:52
8,30 di mattina troppo presto?
Il mattino ha l'oro in bocca, ragazzi.

lelets
09-08-2008, 14:02

ma tu sei vecchio non fai come me che ieri sono arrivato ubriaco fradicio alle 3 di mattina....

poi prossima settimana lavoro solo di pomeriggio...e quella dopo sono in ferie...quindi vorrei anche dormire...

ma le mostreranno queste partite sul sito rai sport?o dove secondo voi?

albys
09-08-2008, 14:07
Se è per le tre, ad arrivare alla 8,30 sono 5 ore e mezzo, io spesso vado a lavorare con 4-5 ore di sonno alle spalle, alla faccia del vecchio. :Prrr:

E per quanto riguarda l'ubriacatura, beh, su quello si può semplicemente farne a meno, no?

lelets
09-08-2008, 14:10
http://www.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b2510b60-fd81-4f11-9574-6987db14158f.html

qua sul feed 1 ci sono i telcronisti che non sanno di essere ascoltati evidentemente...fischiettano chiacchierano cazzate...poi una domanda(si parla di beach volley)..."ao' ma ce sta' qualcuna de quelle che te piace?"...:D

lelets
09-08-2008, 14:12
Se è per le tre, ad arrivare alla 8,30 sono 5 ore e mezzo, io spesso vado a lavorare con 4-5 ore di sonno alle spalle, alla faccia del vecchio. :Prrr:

E per quanto riguarda l'ubriacatura, beh, su quello si può semplicemente farne a meno, no?

grazie al cazzo...intanto ti alzi alle 8.30 se hai bisogno di farlo e c'è un valido motivo.poi te hai un figlio quindi è ovvio che è così...:D

poi certo pure io durante la settimana vado a dormire alle 2 e mi alzo alle 7-7-30...certo...spesso dormo 5-6 ore se non di meno..pero non so se lo sai ma dormire 5-6 ore da sobrio o farlo da ubriaco è un pelino diverso...e sul farne a meno esco mi diverto e capita delle volte di bere...tutto qui...:read:

Diablix
09-08-2008, 14:42

Caro il mio VECCHIO Albys, fosse stata l'Italia mi sarei alzato anche alle 4 di mattina.. ma Spagna, Grecia, Cina e compagnia cantante posso pure andare bellamente a fare in culo eh :D

Anche perchè per colpa di questi americani del cazzo (eh sì, lasciatemelo dire, mandarli a cagare è il minimo) che con il potere dei $$$ han fatto spostare quasi tutte le finali nella mattina pechinese per vedersele comodamente in poltrona in prima serata in USA noi italiani come quasi tutto il resto del mondo ce la siamo presa con gusto nel culetto e la buona parte delle medaglie d'oro verranno assegnate verso le 4 di mattina.

Quindi ci sarà una sfilza di finali registrate italiane da vedere durante tutta la mattinata...

Con buona pace per lo spirito olimpico, l'eguaglianza dei continenti e delle popolazioni nello sport che sono state cosparse di benzina, incendiate, triturate da uno schiacciasassi, fucilate, fate brillare con la dinamite, martoriate da una serie di agopunture fatte con pali di frassino di 50 cm di diametro e per finire prese a cazzotti da ogni singolo pugile non presente alle olimpiadi :O

PS: Ecco a voi la nuova bandiera olimpica:

http://img183.imageshack.us/img183/8981/olimpiadibp8.jpg

L-Magic
09-08-2008, 15:02

dai, sono in vacanza, sennò tutto l'anno in piedi alle 6.30...

svegliarsi alle 10 è il minimo, mi guarderò il secondo tempo...

L-Magic
09-08-2008, 15:05
intanto gli americani già se ne sono presa una nel culo!

i campioni del mondo di beach volley sconfitti dalla modesta lettonia! :D

Diablix
09-08-2008, 15:11
intanto gli americani già se ne sono presa una nel culo!

i campioni del mondo di beach volley sconfitti dalla modesta lettonia! :D

Godo :O

Dopo la porcata dei diritti TV meritano di venire umiliati come vermi in ogni singola disciplina :O
Specialmente nel basket, tiferò per loro solo contro Spagna e Argentina :O

E per il medagliere tifo Cina, nonostante non li possa vedere :grrr:

lelets
09-08-2008, 15:13

Dopo la porcata dei diritti TV meritano di venire umiliati come vermi in ogni singola disciplina :O

ho visto il volley...cazzo forti questi lettoni.
cioè te prima speri gli usa fanno cagare ovunque però poi speri battano spagna e argentina...vai a capire te...

L-Magic
09-08-2008, 15:16
ho visto il volley...cazzo forti questi lettoni.
cioè te prima speri gli usa fanno cagare ovunque però poi speri battano spagna e argentina...vai a capire te...

in effetti diablix...come fai a sperare che USA faccia schifo con tutti tranne con Argentina e Spagna...sono le uniche che hanno qualche possibilità...forse anche la grecia, ma ci credo poco...

cmq io tifo team USA! :D

Diablix
09-08-2008, 15:27
in effetti diablix...come fai a sperare che USA faccia schifo con tutti tranne con Argentina e Spagna...sono le uniche che hanno qualche possibilità...forse anche la grecia, ma ci credo poco...

cmq io tifo team USA! :D

Perchè per Spagna e Argentina nutro un odio sportivo profondo e ben radicato, che va ben oltre qualsiasi ripicca personale dettata da motivi puramente televisivi :O
Gli USA devono pagarla cara questa grandissima bastardata... ma se questo significa far vincere quelle due.. e che diamine, Labbrone fammi sognare :asd:

Per il resto... toccherà sperare in Cina, Grecia o qualche Outsider :p
In fin dei conti nel 2004 in quanti pensavano ad una finale Italia - Argentina? :D

Certo che vedere lì l'Angola e l'Iran e non l'Italia è veramente un indecenza.
Cioè dio santo, per quale stramaledettissimo motivo ci deve essere almeno un'africana e due asiatiche?
Che si guadagnino la qualificazione sul campo come qualsiasi altra nazione normale :O

albys
09-08-2008, 15:38
Sì, ma noi mica siamo più forti dell'Angola!
In teoria sì, ma nella pratica possiamo vincere con quasi tutti e perdere con tutti.

FA.Picard
09-08-2008, 15:40

fascista! :O

anzi no...

comunista! :O

anzi no... booohh :help:

Diablix
09-08-2008, 15:46
Sì, ma noi mica siamo più forti dell'Angola!

:eek:

atragon
09-08-2008, 15:57
Vabbè dai gli Usa hanno fatto quello che tutti noi vorremmo che la UE facesse, ma è troppo impegnata a rastrellare soldi, altro che spenderli per le Olimpiadi. Se hanno pagato giusto che se le vedano comodi e noi come cittadini europei ce lo pigliamo nello stoppino come al solito.
Quanto la basket sono curioso di vedere la Germania e la Cina, quest'ultima a mio avviso molto sottovalutata se non irrisa, vedi NBADraft. Cmq nel girone eliminatorio prevedo una Spagna molto mascherata specie nella partita contro gli States.

pazza_inter
09-08-2008, 16:33
io guferò gli USA, ma se dovessero capitare la Spagna spero che Kobe Melo e LeBron gli insegnino l'educazione! ecchecavolo questa Spagna ci ha rotto e oggi nel ciclismo c'è stata l'ennesima conferma!

DickValentine
09-08-2008, 19:09
io guferò gli USA, ma se dovessero capitare la Spagna spero che Kobe Melo e LeBron gli insegnino l'educazione! ecchecavolo questa Spagna ci ha rotto e oggi nel ciclismo c'è stata l'ennesima conferma!

L'educazione sarebbe non battere gli italiani?:mbe:

lelets
09-08-2008, 19:28

mi spieghi quali sarebbero i comportarti maleducati degli spagnoli?

ninja750
09-08-2008, 19:31
mi rode non poter vedere le partite con il commento di Lauro e il suo "tim iuessei" :ave: ma me ne vado una settimana al mare alla facciazza vostra :Prrr: spero di riuscire a spizzicare qualche scorcio di partita in qualche baretto

ps: ovviamente sfoggerò ORGOGLIONE la canotta #0 nei playground romagnoli :asd: saludos :O

pazza_inter
09-08-2008, 19:55

esatto proprio quello, brutti dopati di m***a:Prrr:

Diablix
09-08-2008, 20:34

Senso dell'humor che non solo ha toccato terra, ma ha pure rubato la prima vanga che ha trovato per strada per cercare di scavare una fossa la più profonda possibile, devo dire :asd:

L-Magic
09-08-2008, 21:42
I Lakers hanno firmato Sun Yue, "The Chinese Magic Johnson", scelta n.40 del draft 2007; contratto di due anni.

fede27
10-08-2008, 07:27
Di ritorno da 2 settimane di studio a Bressanone un saluto a tutti gli amici del clan prima di fiondarmi a godere il meritato svago :D

Buone vacanze a tutti e a chi non ci va buon torneo Olimpico se non altro :p

FA.Picard
10-08-2008, 07:51
dove stanno trasmettendo spagna-grecia? :stordita:

che palle i famosi 6 canali aggiuntivi rai non stanno trasmettendo un cavolo...

lelets
10-08-2008, 10:04
bestemmiando ce la si fa...ora sto guardando lituania -argentina..commento in cinese che manco i nomi comprendo...

alemara
10-08-2008, 10:11
La spagna ha asfaltato la Grecia
Spagna - Grecia 81-66

In quella che era la riproposizione della finale Mondiale di due estati fa, la Spagna si sbarazza facilmente della Grecia grazie soprattutto ad un micidiale parziale di 13-0 ad inizio terzo periodo e si dimostra la principale antagonista a Team USA per la vittoria finale. I ragazzi di Aito, dopo un inizio punto a punto, prendono qualche punto di vantaggio nel momento in cui entra in campo il giovane fenomeno Ricky Rubio, a 5 minuti scarsi alla fine della seconda frazione di gioco. Nel terzo periodo, come detto, le triple della Bomba Navarro e di Calderon danno il colpo di grazia ad una Grecia apparsa molto confusionaria, in cui solo Spanoulis (15) e Diamantidis (14) si dimostrano all'altezza della manifestazione. Per la Spagna ottima la prova di Rudy Fernandez che ne segna 16, coadiuvato da Calderon con 13 e Pau Gasol 11. Da basket central

FA.Picard
10-08-2008, 10:12
bestemmiando ce la si fa...ora sto guardando lituania -argentina..commento in cinese che manco i nomi comprendo...

con che programma? e con quale santo :asd: ?

DickValentine
10-08-2008, 10:14
con che programma? e con quale santo :asd: ?

Mi associo. Magari in pvt ;)

alemara
10-08-2008, 10:15
Mi associo. Magari in pvt ;)
Macchè PVT! Al massimo il santo in pvt...! :D

lelets
10-08-2008, 10:20
basta cercare un po in rete...bestemmiare...provare...ritentare...ribestemmiare...imprecare...rinunciare...la spagna lho vista su justin tv...ora sopcast canale cctv1...

edit...lascio questo messaggio per 10-20 minuti poi lo cancello....

riedit: per altre cose di olimpiadi tipo anche germania-australia e usa-cina guardate questo link...poi ci sono anche tante altre cose...
http://www.channelsurfing.net/

triedit: comunque l'antispagnolo e saccente pazza inter avrà trovato tutto senza dubbi....

fouredit: mi pare di capire che lituania - argenitna si veda anche sul linkchannelsurfing cliccando su germania-australia...quindi li ci sara ttuto il basket mi sa...e con mediaplayer si vede pure meglio mi pare...ma ora c'è l'intervallo...alle 12 cancello...
confermo qui si vede decisamente meglio...in media playero ottima risoluzione anche a schermo intero...pero mi pare sia senza alcun commento...

fivedit: attendo per il favore e le vostre godurie baskettare e le vostre masturbazioni una cassa di birre da spedire all'indirizzo che vi forniro in pvt...grazie

sixedit: c'è pure questo...insomma ora avete tutto per vedere di tutto...http://www.eurovisionsports.tv/olympics/ quest'ultimo a me va solo con explorer e non firefox...oltre alle birre magari una bottiglia di amaro è grasdita...allora che mi dite miei schiavi?

FA.Picard
10-08-2008, 10:43
perfetto e buona qualità!

speriamo che vedendola sull'htpc non si vedano troppi quadrettoni :asd:

tnx lelets :)

edit: marca delle birra e dell'amaro preferite? :O

-Ivan-
10-08-2008, 11:05
Ma la partita degli USA oggi la danno in tv tipo su rai 1,2 o 3? perchè nel caso la registro...

atragon
10-08-2008, 11:05
Cmq ho visto una gran bella Spagna, forte, quadrata, completa, che quando ha deciso di spingere ha fatto quello che ha voluto contro la Grecia, questa a tratti un po' deludente in termini di carattere (dal punto di vista tecnico non c'è storia) che ha mancato un po' in attributi quando serviva. probabilmente non è lo squadrone che qualcuno potrebbe pensare e gli è mancato qualche appiglio tattico (che non dubito troverà contro gli USA). Inoltre ho visto in campo per qualche minuto Rubio ovvero l'evoluzione in positivo di Steve Nash. Nessun giovane USA mi ha impressionato negli ultimi anni (a parte Lebron) come il fenomeno spagnolo, se non fosse per un po' di incertezza nel movimento in difesa userei già paragoni che potrebbro sembrare irriverenti.
Se non capita a una delle due la giornata no USA-Spagna è la finale già scritta.

FA.Picard
10-08-2008, 11:13
argentina sotto di 12 con la lituania...

L-Magic
10-08-2008, 11:14
intanto la lituania è +12 sull'argentina a 7 minuti dalla fine...
si tira tanto, troppo da 3, e su questo piano vince la lituania con 7/21 contro un pietoso 3/16 dell'argentina...

atragon
10-08-2008, 11:18
Questo sport comincia a dipendere troppo dal tiro pesante... o si aumenta la distanza, che so a 8 metri e pazienza se non si tira più dall'angolo, o non so... forse abilire la zona, che se ben fatta obbliga a quella conclusione.

L-Magic
10-08-2008, 11:20
Questo sport comincia a dipendere troppo dal tiro pesante... o si aumenta la distanza, che so a 8 metri e pazienza se non si tira più dall'angolo, o non so... forse abilire la zona, che se ben fatta obbliga a quella conclusione.

ma in NBA va anche bene...xò la distanza FIBA è ridicola...

lelets
10-08-2008, 11:20
Cmq ho visto una gran bella Spagna, forte, quadrata, completa, che quando ha deciso di spingere ha fatto quello che ha voluto contro la Grecia, questa a tratti un po' deludente in termini di carattere (dal punto di vista tecnico non c'è storia) che ha mancato un po' in attributi quando serviva. probabilmente non è lo squadrone che qualcuno potrebbe pensare e gli è mancato qualche appiglio tattico (che non dubito troverà contro gli USA). Inoltre ho visto in campo per qualche minuto Rubio ovvero l'evoluzione in positivo di Steve Nash. Nessun giovane USA mi ha impressionato negli ultimi anni (a parte Lebron) come il fenomeno spagnolo, se non fosse per un po' di incertezza nel movimento in difesa userei già paragoni che potrebbro sembrare irriverenti.
Se non capita a una delle due la giornata no USA-Spagna è la finale già scritta.

ecco vedete giovani del forum...il vecchio saggio è riuscto da solo a vedersi in streaming la partita...onore a lui!:D

per la birra va bene qualsiasi...per l'amaro se possibile il montenegro...grazie

L-Magic
10-08-2008, 11:22
ma adesso manu inizia a fare sul serio...

cmq in difesa l'argentina è ridicola...lascia sempre un uomo libero

atragon
10-08-2008, 11:27
ma in NBA va anche bene...xò la distanza FIBA è ridicola...

Non va bene nemmeno là.... il tiro da 3 ha un differenziale del 50% su quello normale.... chi tira dalla lunga con un 40% (buono per carità) è pericoloso come un lungo che la metta al 60% (Shaq giovane)...e le squadre anche là, con l'avvento degli stranieri, stanno aumentando sempre più la produzione di bombe, roba da far impallidire Bush e Maurizio Mosca

L-Magic
10-08-2008, 11:30
Non va bene nemmeno là.... il tiro da 3 ha un differenziale del 50% su quello normale.... chi tira dalla lunga con un 40% (buono per carità) è pericoloso come un lungo che la metta al 60% (Shaq giovane)...e le squadre anche là, con l'avvento degli stranieri, stanno aumentando sempre più la produzione di bombe, roba da far impallidire Bush e Maurizio Mosca

allora possono inventare il tiro da 2 e mezzo...:D

-2 dell'argentina

FA.Picard
10-08-2008, 11:30
Argentina recupera fino a -4 e ha la palla in mano

edit: -2!

FA.Picard
10-08-2008, 11:33
lituania in bambola

atragon
10-08-2008, 11:35
allora possono inventare il tiro da 2 e mezzo...:D

-2 dell'argentina

Sai che l'ho pensato? :D Non riesco a risolvere il problema dei tiri liberi su fallo.... se li fa tutti e 3 due punti e mezzo altrimenti solo due...ok?

FA.Picard
10-08-2008, 11:35
incredibile altro tiro da 3 a lituania porta a casa la partita...

L-Magic
10-08-2008, 11:36
ma che cazzo è successo???

perchè la palla è rimasta alla lituania???

L-Magic
10-08-2008, 11:37
Sai che l'ho pensato? :D Non riesco a risolvere il problema dei tiri liberi su fallo.... se li fa tutti e 3 due punti e mezzo altrimenti solo due...ok?

oppure fare due tiri liberi da un po' piu lontano...:D

lelets
10-08-2008, 11:38
mah.lituania che ha rischiato di buttare via la partita ma alla fine kleiza la chiude...giocatore a mio parere che in area fiba fa ttuta la differenza del mondo essendo completo in tutte le parti del gioco.
quoto che la linea da 3 e ovviamente troppo vicina e si tira troppo.

ginobili e delfino hanno la nbaite...cazzo devono decidere l'azione da soli senza giocare di suqadra...classica ultima azione nba con palla in mano alla stella e gli altri che si trastullano il membro...da suicidio il tiro che ha fatto manu nell'ultima azione...da evirare...

L-Magic
10-08-2008, 11:40
mah.lituania che ha rischiato di buttare via la partita ma alla fine kleiza la chiude...giocatore a mio parere che in area fiba fa ttuta la differenza del mondo essendo completo in tutte le parti del gioco.

ginobili e delfino hanno la nbaite...cazzo devono decidere l'azione da soli senza giocare di suqadra...classica ultima azione nba con palla in mano alla stella e gli altri che si trastullano il membro...da suicidio il tiro che ha fatto manu nell'ultima azione...da evirare...

vero...xò ginobili se lo può permettere, anche perchè aveva appena messo due bombe assurde...

FA.Picard
10-08-2008, 11:41

concordo