PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 [63] 64

fede27
19-09-2008, 17:53
Non sarò certo io a condannare l'abuso di topa :p , ma c'è momento e momento.
Farsi beccare con le donne in camera alla prima sera di un camp dove ti devono "educare" alla vita nba (che è vero che è un troiaio, ma lo fai negli alberghi privati, non nei palazzetti o nell'ufiicio di Stern... :D ), equivale a prendere per il culo il sistema.
Tipo Coco, calciatore pirla senza contratto che arriva a fare il provino per una eventuale stagione in una squadra inglese, e al raduno si presenta con look da Corona e sigaretta in bocca.
Pedata nel culo dagli inglesi e ciao ciao cocco.
Mi pare cosa buona et giusta.

Concordo sulla nidiata frizzantina... e non dimentichiamo che anche Rose arriva dal quartiere più malfamato di Chicago!
:cool:

Sì, ovvio. :)
Dal punto di vista culturale-culturale, invece, siamo senza dubbio avanti.
Loro (fra i paesi industrializzati e democratici) sono assolutamente ultimi, mentre noi siamo penultimi.

Concordo assolutamente su tutto

atragon
19-09-2008, 18:11
non voglio assolutamente entrare nel tema ultras e lo preciso subito.
pero in tutta sincerità guardarmi una partita di football o basket nba o una di calcio europeo o basket ce ne passa.
Li tutti in silenzio,cantaRE defense,vedere qualche balletto nei timeout e ingozzarsi di salsiccia e birra...mah,diciamo che andare a teatro e piu coinvolgente...

poi nel calcio europeo senza parlare ovviamente di incidenti o altro ma vedere qualche coreografia,sentire cori insomma il tutto e molto piu partecipativo...

Giusto, detto che il LORO modo di tifare è quello più corretto e sensato. Qui da noi, a parte il fatto che le coreografie sono una sfida nella sfida e c'è chi pensa solo ad organizzare i cori e striscioni sbattendosene o quasi della partita, c'è una partecipazione, leggasi immedesimazione, che è quasi sempre esagerata. Ritengo che ci sia un vero e proprio diffuso fenomeno sociale di compensazione esistenziale attraverso il calcio.... pazzesco....

Diablix
19-09-2008, 20:33
Giusto, detto che il LORO modo di tifare è quello più corretto e sensato. Qui da noi, a parte il fatto che le coreografie sono una sfida nella sfida e c'è chi pensa solo ad organizzare i cori e striscioni sbattendosene o quasi della partita, c'è una partecipazione, leggasi immedesimazione, che è quasi sempre esagerata. Ritengo che ci sia un vero e proprio diffuso fenomeno sociale di compensazione esistenziale attraverso il calcio.... pazzesco....

A me veramente il loro modo di tifare ha sempre fatto ridere se non pena..
Cioè ultima azione, sei sul +1, ti giochi i playoff, 20 spettatori paganti di casa e.....

... si mettono a cantare come se fosse una marcia funebre: "Defense... defense..."
Ma mi prendete per il culo? :rotfl: :sbonk:

Il problema del tifo europeo è che ogni tanto si lasciano prendere troppo la mano, ma finchè restano nei limiti tifosi europei 2342347234723478 - tifosi USA 0

Diablix
19-09-2008, 20:42
Si può dire (a ragione) quel che di critico si vuole sulla nba; ma mai ho sentito una multa anche solo paragonabile (in difetto) a queste cifre per i nostri campioni italioti (soprattutto di calcio) che magari hanno fatto ben di peggio, tipo provocare disordini allo stadio, insultare gli arbitri, sobillare animi, etc.

C'è un abisso culturale fra il nostro mondo e quello statunitense.

Non sono molto d'accordo :Prrr:

1) E' una cosa ufficiale della lega, non è un camp della singola squadra. Mi pare il minimo fare qualcosa del genere.
2) In Italia non hai sentito di cose del genere perchè semplicemente non esistono. L'unica cosa paragonabile sono le nazionali under, e di gente così idiota da farsi beccare a sesso&droga in nazionale non mi risulta ce ne sia mai stata
3) Se ti beccano con droghe lo considerano doping e li sono cazzi (Flachi, trovato positivo alla coca, DUE ANNI di squalifica)
4) Josh Howard (o chi non ricordo, dei Mavs) ha ammesso pubblicamente che mezza NBA fuma maria. Ma te lo immagini che succede se una roba del genere la dice un De Rossi qualsiasi? :asd:
5) In Italia col cazzo che te lo fanno fare, io mi ricordo un Camoranesi che ha rischiato la rescissione del contratto perchè si è presentato con un'ora e mezza di ritardo al ritiro della Juve... se lo trovavano positivo lo scorticavano vivo :asd:
Che poi qualcuno lo faccia anche in Italia è OVVIO, ma finchè son abbastanza "bravi" da non farsi sgamare cos'è, fai squalifiche a random nella speranza di beccarne qualcuno? :Prrr:
6) I vari possibili esempi di Coco, Adriano etc... è l'Inter che su queste faccende è RIDICOLA, non il calcio italiano. Se Moratti è un Sugar Daddy rincitrullito non sarà mica colpa della cultura europea :mbe:

atragon
19-09-2008, 21:05
Cioè ultima azione, sei sul +1, ti giochi i playoff, 20 spettatori paganti di casa e.....

... si mettono a cantare come se fosse una marcia funebre: "Defense... defense..."

Il problema del tifo europeo è che ogni tanto si lasciano prendere troppo la mano, ma finchè restano nei limiti tifosi europei 2342347234723478 - tifosi USA 0

E' tutto vero se ti riferisci all'espressività del tifo. Che inoltre gli yankees siano un po' pagliacci e un po' poveri in espressività (e se eccedono finiscono nel caricaturale) è vero anche quello. E' però innegabile che il loro tifo sia meno incline agli eccessi e da questo punto di vista è meglio il loro. Cmq se e quando tornerà Jason ci potrà meglio riferire sull'atmosfera che regna tra i tifosi di opposte fazioni. Non credo però che un tifoso Lakers che sbagli igresso e finisca tra i celtici rischi quanto un bresciano che finisce tra gli atalantini.

brutus89
19-09-2008, 21:19

Quoto, dai sono ridicoli come tifano! Da noi quelli che esagerano non sono tifosi e non tifano, vanno allo stadio per fare altro!

lelets
19-09-2008, 21:50
Quoto, dai sono ridicoli come tifano! Da noi quelli che esagerano non sono tifosi e non tifano, vanno allo stadio per fare altro!

solo una cosa.non parlare di ultras senza sapere.non apriamo questo argomento.

quoto diablix come già detto,non c'è confronto,sinceramente(tranne una volta nella vita o una partita decisiva)io in un arena non ci andrei per vedermi 2 ore e mezza (di cuiun ora di spettacoli) con sentir cantare solo defense,vedere 2 mascotte che fanno cagate,le balerine che mostrano i culi(e quello va bene :D ) e poco altro.

in europa,badate bene,e sud america,quindi non solo italia il tifo viene vissuto in maniera partecipativa,coinvolgente e calorosa.
senza ovviamente parlare nello specifico di altre cose di ultras,parlo solo di tifo,cori,striscioni,fumogeni,coreografie

Diablix
19-09-2008, 21:59
E' tutto vero se ti riferisci all'espressività del tifo. Che inoltre gli yankees siano un po' pagliacci e un po' poveri in espressività (e se eccedono finiscono nel caricaturale) è vero anche quello. E' però innegabile che il loro tifo sia meno incline agli eccessi e da questo punto di vista è meglio il loro.

Qui me ne fai una questione di filosofia: se di una qualsiasi cosa hai due versioni, una migliore a livello "prestazionale" e una più sicura allora si può passare una vita intera a chiedersi, meglio la qualità o la sicurezza?

Io ho il mio modo di vederla, ovvero che quella vita intera passata a chiedersi se è meglio l'una o l'altra è una vita sprecata: qualsiasi scimmia sarebbe capace di decidere, tanto faresti sempre la scelta giusta o quella sbagliata, a seconda di chi deve giudicare la tua scelta.
Una vita spesa bene invece è una vita che lavora per ottenere una "qualità sicura": solo perchè nessuno ci è riuscito non significa che sia impossibile. Si può sempre fare di meglio e anche quando la "perfezione" non è raggiungibile perchè violerebbe qualche legge fisica o matematica - nel qual caso non esiterei a riconsiderare tutte le teorie fisiche e matematiche coinvolte - si riesce comunque ad ottenere un miglior compromesso.
E, soprattutto, si faciliterebbe il compito a chi ti seguirebbe, che è la base del progresso, sia esso scientifico, economico o culturale. :read:

Bene, ora che ho finito di dire cazzate torno a giochicchiare :Prrr:

atragon
19-09-2008, 22:01
A cosa porta la malattia delle statistiche....
http://www.nbadraft.net/2008compositescore.htm

atragon
19-09-2008, 22:03
Discorso generale: se di una qualsiasi cosa hai due versioni, una migliore a livello "prestazionale" allora si può passare una vita intera: meglio la qualità o la sicurezza?

Io ho il mio modo di vederla: almeno che la cosa non violi qualche legge fisica o matematica - nel qual caso mi concentrerei di più nel verificare l'esattezza e attendibilità delle teorie fisiche e matematiche a noi contemporanee che nel decidere tra le due versioni - entrambe le scelte sono stupide, scelgo sempre la qualità sicura :Prrr:

Solo perchè nessuno non è mai riuscito ad ottenerla questo non significa che ciò sia impossibile, ma molto più probabilmente che non c'ha creduto abbastanza o che non è ancora riuscito ad ottenere un compromesso sufficientemente soddisfacente :read:

... ora devo prendere un Aulin per il mal di testa :D

Diablix
19-09-2008, 22:10
... ora devo prendere un Aulin per il mal di testa :D

E non ti sei letto la versione editata, ancora più follemente geniale.
Per citare un atragon qualsiasi: "A cosa porta la malattia del non avere niente da fare in un triste e piovoso venerdì sera" :read:

atragon
19-09-2008, 22:15
E non ti sei letto la versione editata, ancora più follemente geniale.
Per citare un atragon qualsiasi: "A cosa porta la malattia del non avere un cazzo da fare in un triste e piovoso venerdì sera" :read:

....ecco l'ho letta...mo' vado in farmacia quella di turno è qui vicino. Tu vai a nanna.

Diablix
19-09-2008, 22:21
....ecco l'ho letta...mo' vado in farmacia quella di turno è qui vicino. Tu vai a nanna.

Ok..... papà castoro :fagiano:
Ma non devo dormire in lettone con te e mamma vero? Perchè mi hanno detto che c'è anche l'orco-lelets cattivo e io ho tanta paura :cry:

atragon
19-09-2008, 22:27
Ok..... papà castoro :fagiano:
Ma non devo dormire in lettone con te e mamma vero? Perchè mi hanno detto che c'è anche l'orco-lelets cattivo e io ho tanta paura :cry:

No niente me e spt niente mamma... solo Lele.....

lelets
19-09-2008, 22:31
No niente me e spt niente mamma... solo Lele.....

ah...finalmente ti sei dichiarato!!!:muro:

ora penso che mi suiciderò,devo scegliere il modo...

viva gli ultras!:read:

atragon
19-09-2008, 22:39
ora penso che mi suiciderò,devo scegliere il modo...

Ovviamente bevendo vino!

lelets
19-09-2008, 23:01
Ovviamente bevendo vino!

ci metterei troppo tempo....

PeterGriffin
19-09-2008, 23:24
atragon descrivimi un pò mcgee dai :O
da quel che lo letto nei prossimi anni potrà diventare veramente un c tosto, anche se ora è acerbissimo giusto?

pazza_inter
19-09-2008, 23:54
A cosa porta la malattia delle statistiche....
http://www.nbadraft.net/2008compositescore.htm

che minchia mi rappresenta?

atragon
20-09-2008, 00:18
atragon descrivimi un pò mcgee dai :O
da quel che lo letto nei prossimi anni potrà diventare veramente un c tosto, anche se ora è acerbissimo giusto?

Beh, stazza, mani buone, ben coordinato. Acerbo, hai detto bene, un po', come dire, evanescente, lontano dalla mischia. Può diventare un 4 super ma super davvero però la strada non è poca, sinceramente ho paura che si perda... deve giocare tanti minuti.

fede27
20-09-2008, 01:07
solo una cosa.non parlare di ultras senza sapere.non apriamo questo argomento.

quoto diablix come già detto,non c'è confronto,sinceramente(tranne una volta nella vita o una partita decisiva)io in un arena non ci andrei per vedermi 2 ore e mezza (di cuiun ora di spettacoli) con sentir cantare solo defense,vedere 2 mascotte che fanno cagate,le balerine che mostrano i culi(e quello va bene :D ) e poco altro.

in europa,badate bene,e sud america,quindi non solo italia il tifo viene vissuto in maniera partecipativa,coinvolgente e calorosa.
senza ovviamente parlare nello specifico di altre cose di ultras,parlo solo di tifo,cori,striscioni,fumogeni,coreografie
Se "partecipativa e coinvolgente" vuol dire manifestare con magliette gialle con su scritto "io ho precedenti penali" e accoltellare un tifoso ogni 10-15 partite (classici esempi di tifo europeo e sudamericano) allora fanculo ed evviva il tifo yankee, dico io

Diablix
20-09-2008, 07:52
Se "partecipativa e coinvolgente" vuol dire manifestare con magliette gialle con su scritto "io ho precedenti penali" e accoltellare un tifoso ogni 10-15 partite (classici esempi di tifo europeo e sudamericano) allora fanculo ed evviva il tifo yankee, dico io

Quelli appunto non sono Ultras, sono dei criminali che si mescolano ai tifosi :read:

AtuttaBIRRA!
20-09-2008, 08:38
viva gli ultras!:read:

anche no :ciapet:

atragon
20-09-2008, 09:23
Si ma la prova del 9 è sempre quella... se io mi vesto con la mia maglietta della Juve e vado in mezzo ai tifosi milanisti o interisti o fiorentini, non dico che finisco tra i criminali ma tra semplici ultrà cosa mi succede? In una società civile non dovrebbe succedermi niente invece temo sarebbe una specie di suicidio perfetto. E' questo il punto....
Negli States è possibile vedere dialogare coach e giocatori con i tifosi della parte avversa... a volte si apostrofano ma a volte no.... è chiaro che neanche là esiste la perfezione, ci mancherebbe, anzi. Qui, giratela come volete, c'è qualche cosa che va oltre la passione.

albys
20-09-2008, 10:09
Qui c'è una bella massa di microcefali che identifica il calcio come il personale campo di battaglia dove riscattare la propria merdosa vita, e lo stato glielo lascia fare, nell'ipocrisia generale che caratterizza il nostro paese.

Immaginatevi la storia del Deshawn Stevenson che provocava Lebron James negli ultimi playoffs, e riportatela qui in Italia.
Là musi duri in campo, occhiatacce fra i due, sfottò innocui dagli spalti, frasi a distanza di giornali, e nient'altro. E secondo me sia James che Stevenson si sono divertiti.
Qui come minimo polemiche che sarebbero finite in parlamento, incidenti sugli spalti, certamente qualche ferito se non morto, la sinistra che grida allo sfascio dell'ordine pubblico, la destra che accusa la sinistra di demagogia, il campionato sospeso o il prefetto che blocca le trasferte dei tifosi, un PM che chiede il rinvio a giudizio di Stevenson e un altro che chiede la stessa cosa per James...

atragon
20-09-2008, 10:21
Qui c'è una bella massa di microcefali che identifica il calcio come il personale campo di battaglia dove riscattare la propria merdosa vita, e lo stato glielo lascia fare, nell'ipocrisia generale che caratterizza il nostro paese.

E questo non è che l'inizio della faccenda....

Diablix
20-09-2008, 10:27
Si ma la prova del 9 è sempre quella... se io mi vesto con la mia maglietta della Juve e vado in mezzo ai tifosi milanisti o interisti o fiorentini, non dico che finisco tra i criminali ma tra semplici ultrà cosa mi succede? In una società civile non dovrebbe succedermi niente invece temo sarebbe una specie di suicidio perfetto. E' questo il punto....

Ma scusami, non hai mai visto gente in tribuna o nei distinti con la maglia della squadra avversaria? :doh:

Cioè ma se la metti così anche se vai in un quartiere di soli neri ad urlare col megafono slogan e frasi razziste non fai una bella fine.. quindi bisognerebbe arrestare tutti gli abitanti di quel quartiere perchè è un quartiere pericoloso?
Il concetto, anche se esasperato, è lo stesso...

E comunque se si riuscissero ad isolare e magari arrestare i vari criminali infiltrati nelle curve si potrebbe anche andare con la maglietta della juve nella curva delle fiorentina o viceversa..

Voi tutti fate una considerazione sbagliata: i tifosi violenti non diventano tali per motivi calcistici. Il calcio è solo un pretesto, se per assurdo d'ora in poi interrompessero qualsiasi campionato calcistico italiano si comporterebbero in maniera identica per altri sport o troverebbero pretesti politici...

Ergo NON è un problema di sport, ma di ordine pubblico. Quindi se mi vieni a dire che lo stato italiano non è in grado di garantire un sistema giudiziario correttamente funzionante sono perfettamente d'accordo, se mi vieni a dire che il calcio è malato è come se un medico, vedendo un livido in seguito ad una botta, mi dicesse che la causa di tutto ciò è una malattia dell'epidermide, cosa alquanto idiota.
Come sarebbe idiota chiudere gli stadi, perchè sarebbe come mettere del fondotinta sopra il livido: nascondi il problema, ma mica lo risolvi...

lelets
20-09-2008, 11:23
Quelli appunto non sono Ultras, sono dei criminali che si mescolano ai tifosi :read:

c' differenza fra ultras e chi accoltella o sfascia i treni.sia chiaro.se non sapete cosa significhi ultras male per voi.
pero sono sicuro che tanti giudfichino senza aver fatto un po' di trasferte o conoscendo veramente il mondo ultras.
con quyesto mi pare siamo ampiamente ot,poi io stesso ho stressato per altri argomenti quindi io la chiudo qui e voi pensatela come ritenete giusto.

lelets
20-09-2008, 11:26

Immaginatevi la storia del Deshawn Stevenson che provocava Lebron James negli ultimi playoffs, e riportatela qui in Italia.
Là musi duri in campo, occhiatacce fra i due, sfottò innocui dagli spalti, frasi a distanza di giornali, e nient'altro. E secondo me sia James che Stevenson si sono divertiti.
Qui come minimo polemiche che sarebbero finite in parlamento, incidenti sugli spalti, certamente qualche ferito se non morto, la sinistra che grida allo sfascio dell'ordine pubblico, la destra che accusa la sinistra di demagogia, il campionato sospeso o il prefetto che blocca le trasferte dei tifosi, un PM che chiede il rinvio a giudizio di Stevenson e un altro che chiede la stessa cosa per James...

esempio che dimostra che di ultras ne sai poco.agli ultras dei giocatori non gliene frega niente,sostengono la maglia,la squadra,la città e non quyei mercenari,tranne rarissimi casi.anzi un ultras schifa un james che andrà si presume a new york per altri milioni di dollari in piu quando se ne porta a casa gia 30-40 all'anno mi sa.
chiuso.

albys
20-09-2008, 11:27
Ergo NON è un problema di sport, ma di ordine pubblico.

No, a dirla tutta non è un problema di sport e nemmeno di ordine pubblico.
E' un problema di demenza cerebrale collettiva, a cui poi l'inesistente ordine pubblico da una mano perchè lascia coltivare indisturbata la demenza.

Poi non dire che nei distinti sono tutti ok.
Ci sono state personalità prese a sputi, a sberle, a cui è stata augurata la morte, e altro ancora.
Se questa non è violenza, auguri.

albys
20-09-2008, 11:30
esempio che dimostra che di ultras ne sai poco.agli ultras dei giocatori non gliene frega niente,sostengono la maglia,la squadra,la città e non quyei mercenari,tranne rarissimi casi.anzi un ultras schifa un james che andrà si presume a new york per altri milioni di dollari in piu quando se ne porta a casa gia 30-40 all'anno mi sa.
chiuso.

Un ultras non sostiene la maglia nè la città: sostiene il suo cervello piccolissimo malato di violenza e ignoranza.
Lo sport è una scusa ritenuta "dignitosa" per sfogare questo.
Degli ultras abbiamo capito tutti già da molto tempo, lele.
Il mondo è già un po' che è in giro, sai?
:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
20-09-2008, 11:33
c' differenza fra ultras e chi accoltella o sfascia i treni.sia chiaro.se non sapete cosa significhi ultras male per voi.
pero sono sicuro che tanti giudfichino senza aver fatto un po' di trasferte o conoscendo veramente il mondo ultras.
con quyesto mi pare siamo ampiamente ot,poi io stesso ho stressato per altri argomenti quindi io la chiudo qui e voi pensatela come ritenete giusto.

chiuso.

classico: di default un non-ultras non può capire, poi se uno tenta di capire ti dicono di starne fuori

lelets
20-09-2008, 11:59
classico: di default un non-ultras non può capire, poi se uno tenta di capire ti dicono di starne fuori

guarda,io ho frequntato nella mia città il mondo ultras per circa 10 anni,lo conosco bene,avro fatto un centinaio di trasferte,conosco abbastanza il movimento in italia e in parte in europa,ma è inutile chi vuole capire capisca chi no ben per lui cmq.
a me non cambia niente,semplicemente vivendolo in prima persona e informandosi un po' di piu potrebbe capire meglio il fenomeno ultras.con questo è chiaro che gli ultras hanno le loro colpe,si prendono le loro responsabilità,ma non sempre le cose vanno come dicono la tv e i giornali....insomma i mezzi di informazion sparerannop sempre a zero contro gli ultras.
giusto per fare un esempio di qeusti gg che non centra niente:alitalia.Se voi ascoltate un tg sentirete le solite minchiate,se leggi un po' di piu e navighi sul web ti rendo conto che:
-i debiti della vecchia compagnia ce li cucchiamo noi
-air france si sarebbe accollata anche i debiti
-parecchi imprenditori della cordata sono in conflitto di interessi(benetton che gestisce un aereoporto di roma)
-che questi imprenditori versano pochi soldi senza accollarsi undebito(difficile eh?)per poi avere facilitazioni per l'expo di milano.
e lo dice uno che è stato per molti anni di destra ma oramai è sempre piu schifato dal berlusca ma come dalla politica in generale.
mi ricordo di una trasferta a padvoa,il gg dopo il quotidiano della mia città publica un articolo,mi sono chiesto se erano presenti e hanno forti problemi,se si sono inventati tutto per riempire il giornale o se hanno scritto giusto per sparare la loro solita merda gratuita.
ah giusto qualche giorno fa qui a trieste hanno levato la diffida a 2 tifosi,data un anno fa per uno strisicone di ricordo in onore di gabriele sandri.diffidati senza motivo,infatti il giudice l'ha tol5ta,peccato che se la sono fatta quasi tutta cmq,provvedim palesemente incostituzionale.
articolo del giornale della mia città che accusava tutti di essere fatti di coca?uno voleva querelarli,mai usato drgohe in vita sua,peccato che devi dimostrarlo con la prova del capello che costa soldoni.
ma dell'agente che ha sparato da un autogrill all'altro un po' di mesi fa?giusto sia libero?un minimo dovrebbe pagare penso...infatti,sta pagando,è stato trasferito alla polfer...dura la vita si...

Diablix
20-09-2008, 12:05
Poi non dire che nei distinti sono tutti ok.
Ci sono state personalità prese a sputi, a sberle, a cui è stata augurata la morte, e altro ancora.
Se questa non è violenza, auguri.

Ci sono anche assassini e corrotti dalla mafia nella polizia (e questo OVUNQUE, USA in primis).. aboliamo le forze dell'ordine, tanto son solo dei violenti...

atragon
20-09-2008, 12:28
Ma scusami, non hai mai visto gente in tribuna o nei distinti con la maglia della squadra avversaria? :doh:

Raramente ed è un male.

Cioè ma se la metti così anche se vai in un quartiere di soli neri ad urlare col megafono slogan e frasi razziste non fai una bella fine.. quindi bisognerebbe arrestare tutti gli abitanti di quel quartiere perchè è un quartiere pericoloso?
Il concetto, anche se esasperato, è lo stesso...

Se il paragone è azzeccato è la perfetta sintesi delle esasperazioni deliranti del calcio e dei suoi tifosi. Dico: ti pare la stessa cosa??

E comunque se si riuscissero ad isolare e magari arrestare i vari criminali infiltrati nelle curve si potrebbe anche andare con la maglietta della juve nella curva delle fiorentina o viceversa..

Troppo comodo dare la curva a generici "criminali"... a meno che la domenica o il sabato non svuotino le carceri e i manicomi si tratta di centinaia e centinaia di persone legate nel branco e trascinate, quello si, da pochi idioti. Poi connivenza e omertà fanno il resto

Voi tutti fate una considerazione sbagliata: i tifosi violenti non diventano tali per motivi calcistici. Il calcio è solo un pretesto, se per assurdo d'ora in poi interrompessero qualsiasi campionato calcistico italiano si comporterebbero in maniera identica per altri sport o troverebbero pretesti politici...

Ergo NON è un problema di sport, ma di ordine pubblico. Quindi se mi vieni a dire che lo stato italiano non è in grado di garantire un sistema giudiziario correttamente funzionante sono perfettamente d'accordo, se mi vieni a dire che il calcio è malato è come se un medico, vedendo un livido in seguito ad una botta, mi dicesse che la causa di tutto ciò è una malattia dell'epidermide, cosa alquanto idiota.
Come sarebbe idiota chiudere gli stadi, perchè sarebbe come mettere del fondotinta sopra il livido: nascondi il problema, ma mica lo risolvi...

Qui ti do ragione c'è un problema sociale più ampio e terribilmente complesso. Ed è anche vero che ilo comportamento dello Stato è debole.... tante volte si limitano ad "identificare" i tifosi il che vuol dire fare assolutamente niente. Ciò non toglie che ora come ora il calcio, per via del denaro che scorre, dell'immagine dei calciatori e della loro sublime slealtà, della loro immagine sia un ambito in cui certi problemi possono esprimersi al meglio.

atragon
20-09-2008, 12:33

Non c'è alcuna Sublime Verità sul "mondo ultras", tanto meno si tratta di un pianeta sconosciuto. In curva bene o male ci siamo stati tutti, chi più e chi meno, amici ultras li abbiamo tutti.

atragon
20-09-2008, 12:37
chiuso.

Bene, encomiabile. A questo punto che c'entrano le spranghe, le bombe carta, i coltelli? Ah già sono i soliti 4 o 5 a portarli... 4 o 5 sconosciuti a tutti, ovviamente, che appaiono e scompaiono come fantasmi.... isolarli? Scacciarli calci nel cul@? magari addirittura denunciarli? macchè.....

screcca82
20-09-2008, 12:52
Bene, encomiabile. A questo punto che c'entrano le spranghe, le bombe carta, i coltelli? Ah già sono i soliti 4 o 5 a portarli... 4 o 5 sconosciuti a tutti, ovviamente, che appaiono e scompaiono come fantasmi.... isolarli? Scacciarli calci nel cul@? magari addirittura denunciarli? macchè.....

Ma questo avviene dappertutto, anche in altri contesti. Basta pensare ai fenomeni di bullismo. Alla fine, bene o male, la fanno sempre franca salvo casi sporadici...

atragon
20-09-2008, 12:55
Ma questo avviene dappertutto, anche in altri contesti. Basta pensare ai fenomeni di bullismo. Alla fine, bene o male, la fanno sempre franca salvo casi sporadici...

Sto pensando seriamente a quale scuola iscrivere mia figlia.... forse l'ideale è una di Kung-fu.

lelets
20-09-2008, 12:57
Sto pensando seriamente a quale scuola iscrivere mia figlia.... forse l'ideale è una di Kung-fu.

quanti anni ha?stanotte non c'era quando dormivamo...era a ubriacarsi?:D

screcca82
20-09-2008, 13:02

Ma a parte quello... basta avere cmq una certa personalità. Sulle scuole se ne sentono di ogni... vedi il modo di ottenere ricariche telefoniche già dalle medie...

Atragon non prenderle il cellulare prima dei 18 anni :D

atragon
20-09-2008, 13:03
quanti anni ha?stanotte non c'era quando dormivamo...era a ubriacarsi?:D

Quasi 4.... cmq mi hai dato un'idea sul perchè la bottiglia di Lambrusco che ho lasciato in cucina stamattina era vuota....

lelets
20-09-2008, 13:05
Quasi 4.... cmq mi hai dato un'idea sul perchè la bottiglia di Lambrusco che ho lasciato in cucina stamattina era vuota....

poi hai controllato nell'armadio quanto amaro è rimasto?
ho tentato di suicidarmi ma avevi troppo poco alcool...

atragon
20-09-2008, 13:14
poi hai controllato nell'armadio quanto amaro è rimasto?
ho tentato di suicidarmi ma avevi troppo poco alcool...

Ok che sei un osso duro ma... non hai trovato niente? la prossima volta magari ricordami di controllare la cambusa che ti procuro la grappina giusta

AtuttaBIRRA!
20-09-2008, 14:00

comincia facendole vedere Kung-fu Panda, almeno ti sganasci anche tu :asd:

DickValentine
20-09-2008, 16:59

Da ex-praticante ti dico che non serve a nulla se la si intende come difesa dai bulli. E' molto più importante dialogare con i propri genitori e averne il sostegno;)

atragon
20-09-2008, 17:13
Da ex-praticante ti dico che non serve a nulla se la si intende come difesa dai bulli. E' molto più importante dialogare con i propri genitori e averne il sostegno;)

Mannaggia.... meglio il karate? Scherzi a parte il bullismo mi fa un po' paura per lei.... a suo tempo sarà una major question....

DickValentine
20-09-2008, 17:29
Mannaggia.... meglio il karate? Scherzi a parte il bullismo mi fa un po' paura per lei.... a suo tempo sarà una major question....

Sinceramente credo che a un po' tutti i seri praticanti di arti marziali girano un po' i cosiddetti quando le si spaccia come discipline di autodifesa contro bulli, stupratori, scippatori, ecc. Queste sono cose che si combattono in altri modi imho ;)

pazza_inter
20-09-2008, 21:25
Ragazzi, sono fallite Napoli e l'UPEA Capo d'Orlando :sad:...

Diablix
21-09-2008, 09:22
Sinceramente credo che a un po' tutti i seri praticanti di arti marziali girano un po' i cosiddetti quando le si spaccia come discipline di autodifesa contro bulli, stupratori, scippatori, ecc. Queste sono cose che si combattono in altri modi imho ;)

Ti dimentichi un particolare fondamentale, specialmente se l'hai praticato.
Essere abili nelle arti marziali accresce la fiducia in te stesso e la tua autostima e IMHO sono particolarmente indicate proprio per ragazzi che hanno problemi di insicurezza...

Considerando che l'obiettivo preferito di un bullo è proprio un ragazzino/a insicuro sarebbero estremamente utili ;)

Poi se mi vieni a dire che considerarle solo come corso di autodifesa sia estremamente riduttivo sono d'accordo, le arti orientali sono prima di tutto una "filosofia" di vita, ma è anche innegabile che se ne pratichi qualcuna da un paio di anni e lo sbrufoncello di turno prova a metterti le mani addosso finisce atterrato o vittima di una leva nel giro di cinque secondi, con tanto di figuraccia con gli altri amici sbrufoncelli.
Non so te, ma secondo me dopo ti lascia in pace ;)

PS: Io da ragazzino l'avevo fatto per 2 mesi, anche se ho mollato quasi subito perchè serve un minimo di pazienza e questa purtroppo è una dote di cui ho sempre difettato. Chi sa, magari fra qualche anno, quando sarò abbastanza "vecchio" per avere la pazienza necessaria mi piacerebbe ricominciare :)

DickValentine
21-09-2008, 10:24
Ti dimentichi un particolare fondamentale, specialmente se l'hai praticato.
Essere abili nelle arti marziali accresce la fiducia in te stesso e la tua autostima e IMHO sono particolarmente indicate proprio per ragazzi che hanno problemi di insicurezza...

Considerando che l'obiettivo preferito di un bullo è proprio un ragazzino/a insicuro sarebbero estremamente utili ;)

Poi se mi vieni a dire che considerarle solo come corso di autodifesa sia estremamente riduttivo sono d'accordo, le arti orientali sono prima di tutto una "filosofia" di vita, ma è anche innegabile che se ne pratichi qualcuna da un paio di anni e lo sbrufoncello di turno prova a metterti le mani addosso finisce atterrato o vittima di una leva nel giro di cinque secondi, con tanto di figuraccia con gli altri amici sbrufoncelli.
Non so te, ma secondo me dopo ti lascia in pace ;)

PS: Io da ragazzino l'avevo fatto per 2 mesi, anche se ho mollato quasi subito perchè serve un minimo di pazienza e questa purtroppo è una dote di cui ho sempre difettato. Chi sa, magari fra qualche anno, quando sarò abbastanza "vecchio" per avere la pazienza necessaria mi piacerebbe ricominciare :)

Questione di vedute. Io credo che la soluzione al problema del bullismo venga dalla società e non dal singolo. E' vero che la fiducia in sé stessi aiuta e un po' di anni di esperienza come tiracartoni pure, ma dall'esperienza so che dalle mazzate date a caso vengono solo nuovi guai tipo la moltiplicazione del gruppo di bulli:rolleyes:

Cmq siamo abbastanzamente ot:stordita:

Diablix
21-09-2008, 10:51
Questione di vedute. Io credo che la soluzione al problema del bullismo venga dalla società e non dal singolo.

Questo è poco ma sicuro!
Ma un bambino insicuro e timido ha bisogno di maggiore fiducia in sè stesso per vivere la vita al meglio IN GENERALE, non credi? ;)

albys
21-09-2008, 10:54
Parlando di timidi e insicuri, Ron Artest ce l'ha fatta a vivere un buona vita!

:p

lelets
21-09-2008, 10:54
Questo è poco ma sicuro!
Ma un bambino insicuro e timido ha bisogno di maggiore fiducia in sè stesso per vivere la vita al meglio IN GENERALE, non credi? ;)

senza dubbio,oramai con la gioventù "moderna" è necessaria un po' di sicurezza e aggiungo un po' di cattiveria.
dovrebbe derivare dalla famiglia e dalla società,stai tranquillo che a scuola i più deboli cercano di sopraffarli quindi bisogna un minimo imporsi e non farsi schiacciare.

DickValentine
21-09-2008, 10:55
Questo è poco ma sicuro!

Ah quello è sicuro, solo che insieme ai cazzotti ci vuole tanto altro;)

AtuttaBIRRA!
21-09-2008, 11:10

anche i calci :O :asd:

lelets
21-09-2008, 11:11
Parlando di timidi e insicuri, Ron Artest ce l'ha fatta a vivere un buona vita!

il ragazzo è sempre tranquillo:

http://www.youtube.com/watch?v=jBx8LSwqRpE

http://www.youtube.com/watch?v=b8nIKN7E9ZY

http://www.youtube.com/watch?v=OFFYnAh835o

la più grave:

http://www.youtube.com/watch?v=sZmyTUuWYLI&feature=related

Diablix
21-09-2008, 11:11

Ma le arti marziali orientali con i cazzotti hanno ben poco a che fare :)
Si tratta tutto di saper evitare o, se non possibile, parare l'aggressione avversaria (perchè l'ipotesi che TU possa aggredire qualcuno NON è neppure contemplata, hanno finalità solamente difensive) e neutralizzarlo in modo che non sia più in condizione di nuocerti (per esempio atterrandolo) ;)

E soprattutto la cosa migliore di queste discipline è che è tutta questione di testa, ti insegnano ad usare il cervello e non i muscoli.. cosa che farebbe MOLTO bene a tante di quelle persone nel mondo...

IMHO per assurdo se ogni singolo essere umano imparasse le arti marziali, comprendendone la vera filosofia e il vero scopo, la violenza gratuita e fine a se stessa cesserebbe di esistere ;)

DickValentine
21-09-2008, 11:14
Ma le arti marziali orientali con i cazzotti hanno ben poco a che fare :)
Si tratta tutto di saper evitare o, se non possibile, parare l'aggressione avversaria (perchè l'ipotesi che TU possa aggredire qualcuno NON è neppure contemplata, hanno finalità solamente difensive) e neutralizzarlo in modo che non sia più in condizione di nuocerti (per esempio atterrandolo) ;)

Dipende molto dall'arte marziale, il kung fu non disdegna affatto cazzotti e calci nelle parti basse anche se di base un artista marziale evita di entrare in risse e colluttazioni di qualsiasi genere. Cmq l'argomento è ampio e siamo già pesantemente in ot;)

Diablix
21-09-2008, 11:21
Esatto, ritorniamo in OT parlando di cose serie, sennò Lelets si arrabbia.

Ma sti Golden State quanto sono scarsi? Fanno veramente ridere, sembrano delle dodicenni che non hanno mai preso un pallone in mano :sbonk:
E Captain Jack? Una mezza sega mai vista :rotfl:
Per non parlare di dilettanti allo sbaraglio come Ellis, Biedrins e Maggette, P-A-T-E-T-I-C-I :asd:

:ciapet:

lelets
21-09-2008, 12:09
Esatto, ritorniamo in OT parlando di cose serie, sennò Lelets si arrabbia.

Ma sti Golden State quanto sono scarsi? Fanno veramente ridere, sembrano delle dodicenni che non hanno mai preso un pallone in mano :sbonk:
E Captain Jack? Una mezza sega mai vista :rotfl:
Per non parlare di dilettanti allo sbaraglio come Ellis, Biedrins e Maggette, P-A-T-E-T-I-C-I :asd:

ti uccido!!!:D
parliamo di oklahoma,che li di seghe non ne mancano!!!:read:

albys
21-09-2008, 12:26
Gran bei videos, lele.
Quasi emozionante vedere quella mitica rissa fra Indiana e Detroit, e quel bambino con lo sguardo sperduto alla fine.
Che spettacolo... i giocatori si pestavano di brutto, quei 3-4 cretini ai bordi che si sono messi in mezzo e hanno dato e preso lecche non da ridere, E L'INTERO PALAZZO CHE GUARDAVA E NON SI MUOVEVA.... limitandosi a tirare le patatine e le bibite addosso ai protagonisti che uscivano dal campo.
Altro mondo... qui sarebbe successa la guerra civile.

Divertentissima la serie di sfide fisiche con un altro che ti raccomando, il mormone granitico Harpring :D.
E poi si dice che in regular nba non si difende! :Prrr:

Detto questo, di Artest (come giocatore) non abbiamo quasi mai parlato.
Eppure è una quasi stella, è un giocatore da ventello abbondante, enorme difensore, e tra l'altro appena approdato a una squadra da finale ovest (Houston)
Chissà perchè tecnicamente non fa audience...

Ma movimenti strani, una corsa particolare, a tratti sembra impacciato nel palleggio, dicevano che non avesse molto tiro, però poi gli vedi fare triple in serie, canestri in palleggio supersonico, è versatile (tre ruoli senza problema, perchè il 4 in una small ball lo fa come pochi, imho), insomma, è una gran testa di cazzo però forse bisognerebbe dirci sopra qualcosa in più, no?

Esempio: la difesa.
Lui difende così: http://ru.youtube.com/watch?v=FEHzAE6ixYw&feature=related
:O
Spettacolo, lo so. :O
Se pensiamo che giocherà assieme a Battier e Hayes, ovvero 2 dei primi 5 difensori della lega, la già micidiale difesa degli Houston (primo segreto della serie lunghissima dell'anno scorso, e dei playoffs dignitosi pur senza Yao) può fare la differenza?

atragon
21-09-2008, 12:42
Ma movimenti strani, una corsa particolare, a tratti sembra impacciato nel palleggio, dicevano che non avesse molto tiro, però poi gli vedi fare triple in serie, canestri in palleggio supersonico, è versatile (tre ruoli senza problema, perchè il 4 in una small ball lo fa come pochi, imho), insomma, è una gran testa di cazzo però forse bisognerebbe dirci sopra qualcosa in più, no?

Questa è la sintesi perfetta. Sarebbe una star, uno dei primi 10-15 della Lega ma sarà ricordato soprattutto e giustamente aggiungo, per la sua testa. Avrà tutte le scusanti del caso, non discuto, ma a volte è un vero pericolo. Non mi è particolarmente simpatico proprio perchè vedo un campione vero divorato dalle proprie paturnie.

lelets
21-09-2008, 13:10
Questa è la sintesi perfetta. Sarebbe una star, uno dei primi 10-15 della Lega ma sarà ricordato soprattutto e giustamente aggiungo, per la sua testa. Avrà tutte le scusanti del caso, non discuto, ma a volte è un vero pericolo. Non mi è particolarmente simpatico proprio perchè vedo un campione vero divorato dalle proprie paturnie.

ha parlato il vecchio paturnioso...

AtuttaBIRRA!
21-09-2008, 13:12
ti uccido!!!:D
parliamo di oklahoma,che li di seghe non ne mancano!!!:read:

tra una squadra sfasciata come Golden State e una in costruzione come i Thunder, mi tengo questi ultimi, visto che i Warriors un talento come Durant non lo possono vantare ;)

atragon
21-09-2008, 14:19
ha parlato il vecchio paturnioso...

Le mie paturnie sono un altro discorso ma non dirmi che Artest non ho ragione....

lelets
21-09-2008, 14:28
ma non dirmi che Artest non ho ragione....

:confused: :muro:

papà se ti do torto non mi fai più toccare la mamma,quindi penso non mi convenga....

atragon
21-09-2008, 14:35
:confused: :muro:

papà se ti do torto non mi fai più toccare la mamma,quindi penso non mi convenga....

Occhio che arriva Steffi la racchia.....

lelets
21-09-2008, 14:36
Occhio che arriva Steffi la racchia.....

e chi cazz è?steffi graf?

atragon
21-09-2008, 14:42
e chi cazz è?steffi graf?

Spera che non si invaghisca mai di te, altro che Steffi Graf.... diciamo che Freddy Kruger è un buon sosia....

lelets
21-09-2008, 14:48
Spera che non si invaghisca mai di te, altro che Steffi Graf.... diciamo che Freddy Kruger è un buon sosia....

:doh: :eek:

FA.Picard
22-09-2008, 12:16
azzo ci fate in seconda pagina? :O

stex21
22-09-2008, 12:47
azzo ci fate in seconda pagina? :O

mancavi tu per tenerci su:O

L-Magic
23-09-2008, 19:22
http://www.youtube.com/watch?v=FD796H08J7w&feature=rec-fresh

una giornata intera senza post non va bene, posto sta roba, non so se l'avete già vista, ma non possiamo stare un giorno senza postare!!! :D

ninja750
23-09-2008, 20:10
abbiamo confermato jordan fino alla stagione 2009/1010 bene :)

sperando che il destinobastardoporco sugli infortuni quest'anno colpisca altre franchige la stagione potrebbe cominciare in maniera promettente :)

ninja750
23-09-2008, 20:11
edit: doppio :stordita:

albys
23-09-2008, 20:14
Qualcosa d'interessante c'è, ma siete lazzaroni.

1) Shareef Abdur Rahim si ritira.
L'ottimo giocatore ammirato spesso nei post bassi della lega da qualche stagione era martoriato da problemi alle ginocchia. Si ritira ancora abbastanza giovane, peccato.
Aveva troppo islam nel nome per potermi piacere, però sano non era davvero male.

2) Da questo articoletto http://regulus2.azstarnet.com/blogs/hansen/11485/salim-now-a-spur pare che Salim Stoudamire (e daje stasera con sti figli occulti della mecca!) abbia firmato per gli Spurs, dove tra l'altro andrebbe a sostituire l'altro Stoudamire, il Damon ormai finito.
Beh, Salim è un signor tiratore, in effetti. Piccolo e non certo play nè difensore, però per entrare e fare le sue sessione di triple come faceva Barry va benissimo. Considerato che hanno anche preso un altro buonissimo triplista, Mason Jr., gli Spurs continuano nel loro disegno di avere tanti giocatori da scarico con cui punire i raddoppi.
Peraltro mi ha divertito vedere come quel giornlista abbia etichettato gli Hawks, definiti deprimenti, mentre Atlanta è il campo di sepoltura del basket. Minchia! :D
Immaginatevi in Italia che polemiche! :asd:

3) il 29 gli OKC presentano le nuove maglie. La prima sarà bianca, la seconda blu come la bandiera dell'Oklahoma, che peraltro è un azzurro-blu tutt'altro che ben precisato. :p , come si può vedere qui:
http://images.google.it/images?hl=it&q=oklahoma%20flag&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

saluti e baci alle morose

ninja750
23-09-2008, 20:27
3) il 29 gli OKC presentano le nuove maglie. La prima sarà bianca, la seconda blu come la bandiera dell'Oklahoma, che peraltro è un azzurro-blu tutt'altro che ben precisato. :p , come si può vedere qui:
http://images.google.it/images?hl=it&q=oklahoma%20flag&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi

non dovevano avere la maglia da trasferta nera-oro copiata dalla nostra?

ora invece pare che avranno la maglia da trasferta blu... copiata anche quella dalla nostra? :ciapet:

brutus89
23-09-2008, 20:28
Marbury-Knicks: è finita
Manca solo l'ufficialità, ma pare proprio al capolinea l'avventura di "Starbury" con la squadra di New York. D'Antoni e la dirigenza sono stanchi delle sue prestazioni sottotono e del suo carattere destabilizzante per lo spogliatoio. Il patron Dolan dovrà sborsare ben 21,9 milioni di dollari per la rescissione del contratto

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/09/23/marbury.shtml

ma con la rescissione del contratto comunque nel salary cap il contrattone di Marbury verrà considerato lo stesso, no?

albys
23-09-2008, 20:49
Sì, anche se non ho ancora capito cosa succede di preciso quando poi uno tagliato firma con un'altra squadra...
Fra salary originale, buy-out, e nuovo salary firmato... quanti cacchio di soldi prendono sti stronzi?

Marbury potrebbe finire agli Heat.

pazza_inter
23-09-2008, 23:39
Sì, anche se non ho ancora capito cosa succede di preciso quando poi uno tagliato firma con un'altra squadra...
Fra salary originale, buy-out, e nuovo salary firmato... quanti cacchio di soldi prendono sti stronzi?

Marbury potrebbe finire agli Heat.

a questo punto nn era meglio imbastire una trade e dire:- signori, se ci date fuffa buona, gli paghiamo anche l'aereo!-

pazza_inter
23-09-2008, 23:40
doppio

lelets
24-09-2008, 01:12
dio vi osserva

FA.Picard
24-09-2008, 07:32
:nono:

fede27
24-09-2008, 09:08
a questo punto nn era meglio imbastire una trade e dire:- signori, se ci date fuffa buona, gli paghiamo anche l'aereo!-

Eh sì, perché di squadre che volevano il suo contrattone sulla groppa c'era la fila :asd:

...comunque davvero ottima notizia per i Knicks. Ora si può davvero dire che la ricostruzione è cominciata

AtuttaBIRRA!
24-09-2008, 09:25
anche i Magic presentano le nuove maglie

http://www.nba.com/media/magic/in_jerseyparty.jpg

mi piace. su base della gloriosa anni 90, ma rimodernata :)

PeterGriffin
24-09-2008, 10:50
quella away degli hornets è invece inguardabile :muro:

AtuttaBIRRA!
24-09-2008, 11:03
quella away degli hornets è invece inguardabile :muro:

http://nba.imageg.net/graphics/product_images/p5190844dt.jpg

???

a me non dispiace

PeterGriffin
24-09-2008, 13:21
boh a me non piace per niente, molto meglio quella home classica...questo azzurro è troppo vivo...

DickValentine
24-09-2008, 14:58

Mi piacciono i colori stile napoli:p , ma forse è un po' troppo semplice... E poi la classica anni 90 era più scura, quasi blu... se ne trovassero ancora in giro...:sbav:

AtuttaBIRRA!
24-09-2008, 16:36
terza maglia dei Bucks

http://www.nba.com/media/bucks/red_jersey_604_080923.jpg

Diablix
24-09-2008, 16:41

A me fa schifo..
Non mi sono mai piaciute quelle righette bianche verticali.. imho imbruttiscono la maglia e basta :doh:

ks!
24-09-2008, 16:43
qualcuno sa che fine ha fatto van exel?:mc:

AtuttaBIRRA!
24-09-2008, 17:16
qualcuno sa che fine ha fatto van excel?:mc:

dove è sempre stato: in van office

:muro: :muro: :mc: :mc: :sofico: :sofico:

Diablix
24-09-2008, 17:25

:muro:

:ncomment:

:banned:

E mi fermo qua solo perchè sei juventino :asd:

FA.Picard
24-09-2008, 18:01

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

http://www.chikka.net/friends/alessandro/images/ny2000/ghiaccio.jpg

fede27
24-09-2008, 18:02
Ok, non sei diventato il fenomeno che ci si aspettava ma comunque un gran bel giocatore.
Ok, hai fatto una regular altalenante ma in fondo qualcosina di buono c'era...
Ok, hai fatto dei Play Offs di mer*a!!!! Ma speriamo bene per la prossima stagione.

E invece.... http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/l-inno-e-una-m-star-nba-nei-guai/24174?video
..probabilmente ora si beccherà una bella squalifica.

Giuro, comincio a non reggerlo più sto giocatore :muro: :muro:

albys
24-09-2008, 18:29
Ok, non sei diventato il fenomeno che ci si aspettava ma comunque un gran bel giocatore.
Ok, hai fatto una regular altalenante ma in fondo qualcosina di buono c'era...
Ok, hai fatto dei Play Offs di mer*a!!!! Ma speriamo bene per la prossima stagione.

E invece.... http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/l-inno-e-una-m-star-nba-nei-guai/24174?video
..probabilmente ora si beccherà una bella squalifica.

Giuro, comincio a non reggerlo più sto giocatore :muro: :muro:

Peccato, avevate due grandissimi talenti, Daniels e Howard, ma ormai pare chiaro che si sono bruciati entrambi.
Bruciati i neuroni, intendo.
Peccato davvero anche perchè mi piacciono molto, come giocatori.

albys
24-09-2008, 18:33
Grande ATB, ottima battuta, non ascoltare questi farisei!

Ottime le maglie nuove di NOH e Orlando... l'azzurro è molto televisivo, sta bene sui neri, e le righine sono eleganti e slanciano.
Approved.
NOH ha tra l'altro, con quei caratteri e numeri e loghi, dato uno stile molto Louisiana cajoun alle sue maglie e al campo. cercando una forte identità che i campioni che ha (Pual in primis) meritano appieno.

Secondo me queste sono 2 squadre che saranno grandi protagoniste, quest'anno.

AtuttaBIRRA!
24-09-2008, 18:59
Grande ATB, ottima battuta, non ascoltare questi farisei!

:asd:

se l'apprezza anche atragon chiedo il pre-pensionamento :D

Diablix
24-09-2008, 19:01

se l'apprezza anche atragon chiedo il pre-pensionamento :D

Il solo fatto che l'abbia apprezzata Albys, famoso per le sue mitiche battute d'alta scuola, dovrebbe farti riflettere parecchio :Prrr:

AtuttaBIRRA!
24-09-2008, 19:05
Il solo fatto che l'abbia apprezzata Albys, famoso per le sue mitiche battute d'alta scuola, dovrebbe farti riflettere parecchio :Prrr:

come cit. siamo 9-1 per lui, come la mettiamo? :O

perle tipo "monosillabo d'oriente" non nascono ogni giorno :O

screcca82
24-09-2008, 19:17

:muro: :muro: :mc: :mc: :sofico: :sofico:

muhauahuahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahuah :sbonk:

AtuttaBIRRA!
24-09-2008, 19:17
vi ricordo sempre il "nostro" amico per le maglie nba ;)

http://shop.ebay.it/merchant/ilovethisgame2006

ad occhio mi pare che adesso venda solo swingman (hanno il logo adidas ;) ), ma sono cmq buoni prezzi (ovviamente non i "compralo subito")

AtuttaBIRRA!
24-09-2008, 19:18
muhauahuahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahuah :sbonk:

screcca è giovane! evviva! :)

ma forse è vecchio dentro :O

screcca82
24-09-2008, 19:19
ma forse è vecchio dentro :O

:stordita:

AtuttaBIRRA!
24-09-2008, 19:22
Kemp, è già l'ora dell'addio?

Il lungo americano potrebbe disertare la presentazione ufficiale di Montegranaro di stasera. Non c'è ancora l'ufficialità, ma la sua avventura in Italia potrebbe essere già finita. Colpa di uno stato di forma inadeguato e dei continui viaggi negli States

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Italia/Primo_Piano/2008/09/24/kemp.shtml

il sogno di vederlo dal vivo sfuma :(

screcca82
24-09-2008, 19:29
Post di servizio per chi ha giocato al fantasy l'anno scorso

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24268750&postcount=25

AtuttaBIRRA!
24-09-2008, 19:39
ammappa oh, sei peggio di Stern :asd:

screcca82
24-09-2008, 19:41
Solo che non becco lo sold :cry:

AtuttaBIRRA!
25-09-2008, 08:38
News

-Lakers: presentato Sun Yue
-Knicks: invitato Allan Houston al training camp (e ci sarà anche Marbury a quanto pare)
-Lakers: rinnovato DJ Mbenga
-Bobcats: offerta per il RFA Landry

brutus89
25-09-2008, 09:52
Post di servizio per chi ha giocato al fantasy l'anno scorso

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24268750&postcount=25

Nemmeno avevo visto il topic del fantasy! Si che ci sarò! :)

albys
25-09-2008, 11:42
Landry è un ottimo panchinaro, affarone per chi se lo terrà o acchiapperà.

pazza_inter
25-09-2008, 12:57
ma com è che nel basket non ci sono quei corteggiamenti infiniti tipici del calciomercato (tipo Dentinho al Milan o Quaresma all'Inter)? Anche i più grandi colpi alla fine avvengono di sorpresa e nel giro di poche ore...

forse l'unico che si può paragonare è Giasone ai Mavericks, ma non è stata una telenovelas calcistica!

screcca82
25-09-2008, 13:14
Probabilmente perchè la loro vita non gravita intorno al basket, come da noi per il calcio :)

Magari la telenovela c'è anche, ma se nessuno la guarda nessuno la racconta.

PeterGriffin
25-09-2008, 13:43
solo per endervi partecipi dello spettacolo :O

http://www.operationsports.com/ostv.php?id=175&no=11&outof=13

http://www.operationsports.com/ostv.php?id=171&no=10&outof=13

AtuttaBIRRA!
25-09-2008, 13:49
minchia ! :eek:

L-Magic
25-09-2008, 13:55
minchia ! :eek:

eggià! :eek:

Lo voglio!

screcca82
25-09-2008, 14:00
Ma è il 2k9 ci vuole la consolle... che palle...

FA.Picard
25-09-2008, 14:04
comprerei la console solo per quel gioco

L-Magic
25-09-2008, 14:13
comprerei la console solo per quel gioco

io lo farò...

PeterGriffin
25-09-2008, 14:17
io l'ho già fatto :D

non pe potevo piu di giocare a quell'obrobrio di nba live..

FA.Picard
25-09-2008, 14:47
io lo farò...

io l'ho già fatto :D

non pe potevo piu di giocare a quell'obrobrio di nba live..

ma voi non siete sposati

self-owned :(

fede27
25-09-2008, 15:18
No, però io sono uno studente universitario :cry:

Skaffa81
25-09-2008, 15:24
Gia', avessi i soldi comprerei subito l'xbox per questo stupendo gioco.
L'altro giorno quando si era sparsa la voce di una probabile uscita di nba 2k9 per pc stavo svenendo..

AtuttaBIRRA!
25-09-2008, 15:41
ma voi non siete sposati

io aspetto di avere mia casa proprio per comprarmi la console :asd:

la tv seria è monoplizzata dai miei e di giocare su un 14" non se ne parla :O

alemara
25-09-2008, 16:02

Si ma pensi che la carceriera non monopolizzi la tv seria x vedere l'isola dei famosi?!!! :D :D

brutus89
25-09-2008, 17:04

Anche perchè quel 14" rischieresti di bruciarlo e non scherzo, tra le avvertenze delle console c'è proprio il consiglio di utilizzare tv nuove. Vi consiglio vivamente una tv hd, la differenza è A-B-I-S-S-A-L-E!!!!

Cmq attorno al 1:59 min del primo video c'è il lay-up di Calderon che fa impressione, è semplicemente UGUALE!:eek: :eek:

AtuttaBIRRA!
25-09-2008, 17:55
Si ma pensi che la carceriera non monopolizzi la tv seria x vedere l'isola dei famosi?!!! :D :D

dell'isola di Lost se ne può parlare, x l'isola dei famosi c'è un comodissimo 14" :O

L-Magic
25-09-2008, 18:08

io aspetto di avere i soldi! A proposito, sapete dirmi se mi conviene prendere una arcade o una pro?

fede27
25-09-2008, 19:17
Contatta in pvt k-dur. Lui è l'XBOX-man :ave:

L-Magic
25-09-2008, 19:43
Contatta in pvt k-dur. Lui è l'XBOX-man :ave:

Quando avrò racimolato un po' di soldi, lo farò

albys
25-09-2008, 19:57
siete OT, d'io console!

lelets
25-09-2008, 21:58
CHICAGO SENDS:

PG Kirk Hinrich
PF Drew Gooden
SF Andres Nocioni
C Cedric Simmons

CHICAGO RECIEVES:

C Brad Miller
PF Kenny Thomas
PG Antonio Daniels

SACRAMENTO SENDS:

C Brad Miller
PF Kenny Thomas
PF Shelden Williams

SACRAMENTO RECIEVES:

PG Kirk Hinrich
SF Andres Nocioni
C Etan Thomas

WASHINGTON SENDS:

C Etan Thomas
PG Antonio Daniels

WASHINGTON RECIEVES:

PF Drew Gooden
PF Shelden Williams
C Cedric Simmons

brutus89
25-09-2008, 22:01
io aspetto di avere i soldi! A proposito, sapete dirmi se mi conviene prendere una arcade o una pro?

Imho meglio Pro, hai un hd da 60 gb (effettivi sono meno cmq) e soprattutto perchè se ti abboni al live (straconsigliato...bellissimo) e vuoi scaricare demo di giochi nuovi o estensioni di qualche tuo gioco puoi farlo tranquillamente ;)

FA.Picard
26-09-2008, 07:10
...

ma te le sogni la notte o è vera? :stordita:

FA.Picard
26-09-2008, 07:15
Come ogni anno devo fare il funerale alle scarpe da basket (le nike attuali sono ormai deformate, con il tacco spaccato e camera d'aria sinistra distrutta)

Oggi passo ad un negozio dove vendono solo le new balance (http://www.newbalance.it/collezioni_action/edit/linea_tipo/uomo/602-collezioni_basket.htm), qualcuno le ha mai provate? ATB?

Diablix
26-09-2008, 07:44
I video di Marquise Walker spopolano sul web e in molti sono pronti a giurare che diventerà la nuova stella del basket Usa. "Voglio andare nella Nba per fare i soldi" dichiara il bimbo della Windy City, che incoraggiato dal padre sogna un futuro da star

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/09/25/marquise.shtml

Considerando che ha solo 8 anni devo dire che comincia già bene :rolleyes:

fede27
26-09-2008, 08:30
Solita mentalità americana, di che sorprendersi??

Comunque...cavolo fa ad arrivare a tirare da 3 a 8 anni?? :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=gjY1OF7Keog
http://www.youtube.com/watch?v=0RJ4H43Sxh8&NR=1

..e comunque sono solo le loro stupide mode del momento....non è passato nemmeno un anno dacché il futuro MJ sembrava questo:
http://www.youtube.com/watch?v=BIqVvRh_cEY&feature=related

Bah....americani

alemara
26-09-2008, 08:50
Solita mentalità americana, di che sorprendersi??

Comunque...cavolo fa ad arrivare a tirare da 3 a 8 anni?? :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=gjY1OF7Keog
http://www.youtube.com/watch?v=0RJ4H43Sxh8&NR=1

..e comunque sono solo le loro stupide mode del momento....non è passato nemmeno un anno dacché il futuro MJ sembrava questo:
http://www.youtube.com/watch?v=BIqVvRh_cEY&feature=related

Bah....americani
Distanza nba o fiba? :O

screcca82
26-09-2008, 09:03

A occhio non sembra neppure fiba, la linea da 3 è tangente all'cerchio del tiro libero. In ogni caso è cmq lontano, specie se usa il pallone regolamentare.

Ma avrà tirato 1000 volte prima di segnare ;)

FA.Picard
26-09-2008, 09:10

fede27
26-09-2008, 09:15
Ma avrà tirato 1000 volte prima di segnare ;)

Non so te, ma se io tiro 1ooo volte ne metto di meno :asd:

AtuttaBIRRA!
26-09-2008, 09:17
Come ogni anno devo fare il funerale alle scarpe da basket (le nike attuali sono ormai deformate, con il tacco spaccato e camera d'aria sinistra distrutta)

Oggi passo ad un negozio dove vendono solo le new balance (http://www.newbalance.it/collezioni_action/edit/linea_tipo/uomo/602-collezioni_basket.htm), qualcuno le ha mai provate? ATB?

AND1. punto.

anche se ne devi cambiare un paio a stagione :fagiano:

screcca82
26-09-2008, 09:19
Non so te, ma se io tiro 1ooo volte ne metto di meno :asd:

Io ne metto di più :D

Cmq c'era un altro video di un bambino di 10 anni che era bravo sul serio. Una dogana assurda, però obiettivamente molto bravo tecnicamente. Faceva esercizi che io attualmete non so fare, vabbè che son scarso, però ad 8 anni col piffero che riuscivo a farmi tutto il campo palleggiando in sottogamba ed attualmente, per dirne una, non riesco di certo a fare "il ragno" palleggiando alternativamente davanti e dietro sottogamba cambiando di mano :stordita:

Però faceva male il giro sul perno e non tirava di sinistro :O

E' anche vero che faceva 4 ore al giorno di allenamento... Chiunque diventa bravo palleggiando se le fa...

screcca82
26-09-2008, 09:23
AND1. punto.

Io ho le Reebok Pump :asd: sono nostalgico :sofico:

AtuttaBIRRA!
26-09-2008, 09:31

:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

FA.Picard
26-09-2008, 09:34
AND1. punto.

anche se ne devi cambiare un paio a stagione :fagiano:

avute anche quelle, durate appunto mezza stagione :rolleyes:

come mai me le consigli? :D

fede27
26-09-2008, 09:36
Io ne metto di più :D
pffffff. video or lie :O

Cmq c'era un altro video di un bambino di 10 anni che era bravo sul serio. Una dogana assurda, però obiettivamente molto bravo tecnicamente. Faceva esercizi che io attualmete non so fare, vabbè che son scarso, però ad 8 anni col piffero che riuscivo a farmi tutto il campo palleggiando in sottogamba ed attualmente, per dirne una, non riesco di certo a fare "il ragno" palleggiando alternativamente davanti e dietro sottogamba cambiando di mano :stordita:

Però faceva male il giro sul perno e non tirava di sinistro :O

Leggi meglio i post....prima ho postato anche il video di quello lì' :Prrr:

FA.Picard
26-09-2008, 09:38

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mitiche :asd:

http://vivienlos90s.com/wp-content/reebok_pump2.jpg

le fanno ancora o sono d'epoca? :asd:

lelets
26-09-2008, 09:43
Less than twenty four hours after the Charlotte Bobcats signed Carl Landry to a three year offer sheet - with the third year being a team option - Rockets' GM Daryl Morey announced that Houston will match the deal.

"We’re really excited to have him back," Morey says. "We wanted to sign him long-term out of the draft last year; because we didn’t have mid-level, we weren’t able to get that done. So now we’re excited to get that done, and we’re going to have a great set of players in for training camp."

"We had a lot of time obviously to think about what range of money we would match and this fell into that. Also, training camp coming Monday, we want to get him in here and get the physical finished and get him here starting Monday for camp. There was a chance that this could drag out and we didn’t want that to happen. We felt like we had to get Carl in at a number that didn’t hurt our ability to maneuver long-term and we feel like this does that, so we were willing to wait and I’m pleased. I’ve said all along that it’d be nice if someone would just sign him so we could match and get this over with."

L-Magic
26-09-2008, 09:48
Less than twenty four hours after the Charlotte Bobcats signed Carl Landry to a three year offer sheet - with the third year being a team option - Rockets' GM Daryl Morey announced that Houston will match the deal.

"We’re really excited to have him back," Morey says. "We wanted to sign him long-term out of the draft last year; because we didn’t have mid-level, we weren’t able to get that done. So now we’re excited to get that done, and we’re going to have a great set of players in for training camp."

"We had a lot of time obviously to think about what range of money we would match and this fell into that. Also, training camp coming Monday, we want to get him in here and get the physical finished and get him here starting Monday for camp. There was a chance that this could drag out and we didn’t want that to happen. We felt like we had to get Carl in at a number that didn’t hurt our ability to maneuver long-term and we feel like this does that, so we were willing to wait and I’m pleased. I’ve said all along that it’d be nice if someone would just sign him so we could match and get this over with."

Imho i Rockets fanno bene a tenerselo

L-Magic
26-09-2008, 10:30
The Warriors are considering making a change to their jerseys that would incorporate a sketch of the San Francisco landscape, according to San Francisco Chronicle.

The team has often been criticized for not identifying its hometown of Oakland, specifically in the team's name.

An updated design could look like the classic "The City" uniforms with an image of the Golden Gate Bridge that the team sported as the San Francisco Warriors many years ago.

Anche i Warriors potrebbero cambiare maglia.

L-Magic
26-09-2008, 10:31
A occhio non sembra neppure fiba, la linea da 3 è tangente all'cerchio del tiro libero. In ogni caso è cmq lontano, specie se usa il pallone regolamentare.

E' la distanza collegiale

AtuttaBIRRA!
26-09-2008, 10:40
avute anche quelle, durate appunto mezza stagione :rolleyes:

come mai me le consigli? :D

le uso da tre anni e sono le più comode mai avute

giusto oggi porto a casa l'attack per vedere se riesco a farle durare fino a gennaio :asd:

albys
26-09-2008, 13:33
Ottima scelta quella dei Rockets: davvero Landry è stato il più sorprendente rookie dell'anno, sostanzialmente lo steal of the draft 2007.
Giocatore dal tremendo atletismo e opportunismo, pur senza avere un particolare talento offensivo ha sfiorato la doppia cifra giocando da panchinaro e segnando col 61% :O .
Buon rimbalzista, capace di fare il centro tattico nella small ball nonostante i suoi 2.03, si aiuta con la grinta dove non arriva con i cm e i kchili, un po' come fa Haslem.

Lo ribadisco, secondo me come roster totate quet'anno i Razzi sono la migliore squadra nba. Il loro problema rimane questo: avere due stelle caratterialmente un po' così (Yao e T-Mac) e predisposte alla barella.
Poi c'è un coach che ancora non ho capito se è un grande oppure uno normale, ma per il resto non c'è proprio nulla da dire, la squadra è immensa.

Alston: tecnicamente non si discute, mani e piedi da mago, tiro un po' ondivago ma l'anno scorso ha dimostrato maturità.
Brooks: folletto che adoro, al secondo anno può fare il salto, da lui si può avere il break di velocità e ritmo, e il tipo sa anche tirare da tre.
Head: giocatore pulito e ottimo tiratore dalla lunga, l'anno scorso non ha fatto benissimo per vari motivi ma prima aveva dimostrato che 15-20 minuti da play o da guardia li fa e bene.
Barry: beh, acquisto passato sotto silenzio, ma questo qui è sempre fra i primi 5 tiratori puri nba, e ricorderete tutti nella serie contro i Lakers quanto fece male da tre... arma tattica micidiale, esperto, duro, giocatore da grande squadra.
Francis: ex grande, ora rotto e forse anche cotto, a me non piace ma tanto sarebbe il 3°-4° play della squadra, e questo è un dato impressionanate perchè comunque franchise qualcosa di buono lo sa fare.
Strawberry: tuttofare, è una guardia che può fare il 3 ma anche qualche minuto da play. A me non dispiaceva affatto negli spezzoni sunsiani. Grande recuperatore, mano buona soprattutto nei passaggi ma non malaccio neanche al tiro. Può crescere, e notare che qui sarà il 12-13° uomo del roster.
T-Mac: bisogna aggiungere qualcosa? avesse la testa di Wade o di James, sarebbe forte come loro se non di più.
Artest: avere un terzo violino come Ron Ron è puro lusso. Oltretutto è un violino che suona ancor meglio nelle retrovie...
Battier: sopravvalutatino, forse, ma tira molto bene da tre e difende bene e non rompe i coglioni. Ho visto di peggio. Perfetto per il ruolo di sesto uomo.
Landry: già detto, signor cambio di Scola.
Hayes: terribile come tecnica, ma a schiacciare i pochi Spalding dimenticati in giro per l'area e a difendere su tutto e tutti è impagabile. Specialista estremo, ottimo per quei 10-15 minuti di gara-playoffs dove il sangue supera l'ossigeno.
Scola: le olimpiadi hanno detto che fra i lunghi bianchi lui non ha paura di alcun confronto. In attacco i Rockets lo penalizzano molto, in altre squadre sarebbe sopra i 15 di media. Però rimane uno tostissimo, esperto, capace di grandi exploit, anche se nella nba a parer mio non fa la differenza.
Yao: la grinta, questa sconosciuta. China-Lab torna per la stagione della verità, se si spacca anche quest'anno allora i rockets possono farsene una ragione: certo che se non si rompe e a houston imparano a usarlo al massimo, ad avere un problema non saranno loro nè Tom Hanks ma anzitutto Spurs e Lakers.
Mutombo: dopo Mike Bongiorno è il più clamoroso caso di longevità artistica, gli chiederanno pochi minuti e lui li farà senza problemi, restando con le sue doti difensive un bel problema d'area per gli avversari.
Harris e Dorsey: chissà se comporranno il roster. Sono entrambi nei rispettivi ruoli mostri atletici e di forza, comunque in fondo alla panca.

In bona sostanza, il talento tecnico-tattico e atletico è nel complesso eccellente.
Sui 15 uomini non teme paragoni con nessuno.

Sul fatto che poi arrivino in fondo ho qualche dubbio, soprattutto per quei 2 e per la recente storia.
però è una squadra eccitante da allenare e vedere.

screcca82
26-09-2008, 13:33

Provvederò :p

Leggi meglio i post....prima ho postato anche il video di quello lì' :Prrr:

E si, non l'ho letto tutto :ciapet: :Prrr:

screcca82
26-09-2008, 13:38

Le stavano facendo ancora, ora non so. Avevo trovato queste http://www.lakersuniverse.com/store/shoes_reebok_pumptorch.jpg Pump Torch ATR

Ma le avevo prese perchè costavano poco, una 50ina di euro. Il piede lo stringono molto bene, solo che sono un po' massicce per muoversi rapidamente (che per me è un miraggio anche se mi muovo scalzo :D)

FA.Picard
26-09-2008, 13:56
le uso da tre anni e sono le più comode mai avute

giusto oggi porto a casa l'attack per vedere se riesco a farle durare fino a gennaio :asd:

cmq 'ste cavolo di scarpe di adesso di sfasciano che è una bellezza :muro:

Mi ricordo un paio di Jordan prese nel 92 mi durarono millemila anni :cool:

albys
26-09-2008, 14:22
E vabbè, ma che cappero ve ne fate delle scarpe dopo mille mila salti? Non proteggono più un tubo, e l'air ve lo fanno i vostri menischi! :O

E poi cosa dovrei dire io che le Nike da running devo cambiarle ogni 4-5 mesi? (e sto correndo poco...)
;)

-Ivan-
26-09-2008, 15:13
E vabbè, ma che cappero ve ne fate delle scarpe dopo mille mila salti? Non proteggono più un tubo, e l'air ve lo fanno i vostri menischi! :O

E poi cosa dovrei dire io che le Nike da running devo cambiarle ogni 4-5 mesi? (e sto correndo poco...)
;)

Ahhhhh non comprare le nike per correre, vai sulle asics, il sistema air si consuma prima del rispettivo con il liquido schifiltoso delle asics o ancora meglio delle mizuno di categoria più alta.
In genere le scarpe da corsa basta cambiarle ogni 6/8 mesi per stare tranquilli, purchè siano buone.

screcca82
26-09-2008, 15:15

Provvederò :p

:stordita: Effettivamente ho guardato l'unico video che ho e mi sa che segna più lui :D :D

Ho fatto ADDIRITTURA :eek: un 13/25 da tre alla seconda serie di tiro e non mi allenavo da anni (era maggio, ora ho ripreso gli allenamenti per fare un campionato di promozione :) e attualmente tiro sicuramente peggio :asd:).

Magari se poi uso il video per cyberdunk più avanti metto il link pure qua.

FA.Picard
26-09-2008, 15:38
oggi provo a contare i tiri da 3 che di solito faccio prima e dopo l'allenamento, ogni tanto inserisco il "kapono-mode" :asd: , tipo il 12/15 tirato l'anno scorso con 3 palloni nelle 5 posizioni :cool: o l'altra sera dove ne avrò messe 30 in non so quanti tiri :sofico:

comunque 13/25 senza allenamento è un ottimo risultato :eek: siamo in cerca di un 1 o 2, interessa? :stordita:

screcca82
26-09-2008, 15:44
Ma tu tiri da più in alto e non vale :O

A tirare me la cavicchio... è a palleggiare che non son buono... ho mollato a 14 anni come un pirla... non ho toccato più palla fino ai 18... da allora ho giocato solo 2 anni e mezzo... ora sto riprendendo da un anno e mezzo e passa di inattività assoluta...

Se vuoi ti mando un mio amico che ne ha fatto 15 di seguito, chiudendo con 18/25 :muro: e io ho perso, bastardo :mad:

L-Magic
26-09-2008, 16:02
A tirare me la cavicchio... è a palleggiare che non son buono...

Il contrario di me praticamente...Io da 3 frontale su 10 ne metto al massimo 4, ma so fare tutto il campo palleggiando sotto le gambe tipo quel ragazzino del video. :cool:

lelets
26-09-2008, 16:34
albys fa un ottima disamina sui rockets,nessuno risponde e tutti parlano di scarpe...mah...

Diablix
26-09-2008, 16:49
albys fa un ottima disamina sui rockets,nessuno risponde e tutti parlano di scarpe...mah...

Non dirgli così! Ricordati che è vecchio, il suo cuore potrebbe non reggere a queste delusioni :Prrr:

pazza_inter
26-09-2008, 17:24
:stordita: Effettivamente ho guardato l'unico video che ho e mi sa che segna più lui :D :D

Ho fatto ADDIRITTURA :eek: un 13/25 da tre alla seconda serie di tiro e non mi allenavo da anni (era maggio, ora ho ripreso gli allenamenti per fare un campionato di promozione :) e attualmente tiro sicuramente peggio :asd:).

Magari se poi uso il video per cyberdunk più avanti metto il link pure qua.

oggi provo a contare i tiri da 3 che di solito faccio prima e dopo l'allenamento, ogni tanto inserisco il "kapono-mode" :asd: , tipo il 12/15 tirato l'anno scorso con 3 palloni nelle 5 posizioni :cool: o l'altra sera dove ne avrò messe 30 in non so quanti tiri :sofico:

comunque 13/25 senza allenamento è un ottimo risultato :eek: siamo in cerca di un 1 o 2, interessa? :stordita:

Ma tu tiri da più in alto e non vale :O

A tirare me la cavicchio... è a palleggiare che non son buono... ho mollato a 14 anni come un pirla... non ho toccato più palla fino ai 18... da allora ho giocato solo 2 anni e mezzo... ora sto riprendendo da un anno e mezzo e passa di inattività assoluta...

Se vuoi ti mando un mio amico che ne ha fatto 15 di seguito, chiudendo con 18/25 :muro: e io ho perso, bastardo :mad:

Il contrario di me praticamente...Io da 3 frontale su 10 ne metto al massimo 4, ma so fare tutto il campo palleggiando sotto le gambe tipo quel ragazzino del video. :cool:

Albys, abbassa un pò gli slider...

AtuttaBIRRA!
26-09-2008, 18:22
Albys, abbassa un pò gli slider...

:rotfl:

detto questo io sono uno che o le mette tutte oppure è capace di fare più airball che canestri :asd:

L-Magic
26-09-2008, 20:06

Inizia tu a dare il buon esempio. :Prrr:

Comunque sinceramente credo che anche se Yao si infortuna i Rockets possono andare bene...Chi lo sa, magari esplode definitivamente Landry...

ninja750
26-09-2008, 20:15

nooo erano il mio sogno proibito da piccolo! :eek: :eek: :eek: :cry: :cry:

mai comprate dai miei perchè all'epoca costavano una fucilata :cry: :cry:

FA.Picard
26-09-2008, 22:43
alla fine ho preso queste:

http://www.newbalance.it/public/thumbs/cHVibGljL2NvbGxlemlvbmkvYmFza2V0L2ltbWFnaW5pptf_FFFFFF____476__BB8025BK.jpg

provate subito stasera, nessun problema di adattamento, ottima presa a terra, vediamo la prossima settimana quando faremo poca atletica e più basket

La New Balance 8025 è dotata di tecnologia NB ZIP. Una scarpa da basket improntata alla durata, all'innovazione e al comfort. Progettata per un gioco aggressivo. Lo Zip nel tallone ammortizza, stabilizza e assorbe energia in fase di impatto, restituendola ad ogni salto. Mentre la tecnologia ABZORB SBS nell'avampiede offre un ammortizzamento insuperabile.

vediamo quanto ammortizza e assorbe il mio peso :asd:
e se la restituisce... :Perfido: :rolleyes: :asd:

atragon
26-09-2008, 23:44

Io ad una squadra in cui c'è TMac non credo x definizione... puoi mettergli attorno 14 Sommi Profeti Superiori del Basket, alla fine decideranno sempre i suoi 5/25 nelle partite che contano....

atragon
26-09-2008, 23:45

Iconoclasta!! Per una volta una che c'è uno yankee che non schiaccia ma tira da 3... stai a farti di questi problemi??

jason79
27-09-2008, 05:41
Io ad una squadra in cui c'è TMac non credo x definizione... puoi mettergli attorno 14 Sommi Profeti Superiori del Basket, alla fine decideranno sempre i suoi 5/25 nelle partite che contano....

*

L-Magic
27-09-2008, 08:50

Io sinceramente spero che quest'anno riesca a passare il turno, perchè è veramente triste sta cosa di T-Mac, uno dei talenti migliori di sempre che si rovina perchè ha una testa un po' così.

Forse questo è l'anno in cui se lui fa 5/25 magari Artest rimedia, o comunque non come l'anno scorso, quando anche se T-Mac faceva bene i Rockets perdevano non si sa perchè...

L-Magic
27-09-2008, 08:54
:eek: :eek: :eek:

Pur avendo appena firmato un contratto da free-agent con i Los Angeles Clippers, il play-maker ex Sacramento Jason Williams ha deciso di ritirarsi dopo una carriera durata soltanto 10 anni, conditi da un titolo NBA vinto giocando nello spot di play titolare in maglia Heat nel 2006.

Williams ha militato in 3 squadre durante la sua carriera: dal 1998 al 2001 nei Sacramento Kings, dal 2001 al 2005 nei Memphis Grizzlies e dal 2005 al 2008 nei Miami Heat. In carriera ha mantenuto una media di 11,4 punti, 6,3 assist, 1,3 palle rubate e 2,4 rimbalzi. La sua migliore stagione statisticamente è la prima giocata in maglia Memphis (2001/2002) in cui ha collezionato la bellezza di 14,8 punti, 8 assist e 3 rimbalzi.

:(

albys
27-09-2008, 09:14
Notizia sorprendente, e mi spiace.
J-Will l'ho massacrato spesso, per fortuna se n'è andato da Miami, ma pensavo che ai Clippers come vice Barone potesse dare qualcosa di buono.
Evidentemente ha problemi fisici notevoli, certo che almeno sta stagione ormai poteva farla... non gli avrebbero chiesto poi moltissimo, no?

Ciao J-Will, eri il giocatore più odiato da mia figlia in tutto l'nba live (questione di faccia, stavi ai livelli di Eros Ramazzotti), e il mondo ti ricorderà per questo.
:D

screcca82
27-09-2008, 09:45
Un altro falcidiato dagli infortuni quindi...

Diablix
27-09-2008, 11:02
Iconoclasta!! Per una volta una che c'è uno yankee che non schiaccia ma tira da 3... stai a farti di questi problemi??

L-Magic
27-09-2008, 11:47

Prima pagina?

L-Magic
28-09-2008, 08:38
New York got more bad news on Friday with the news that rookie Danilo Gallinari could miss the entire preseason schedule because of his sore back, the New York Post is reporting.

Gallinari will not be participating in training camp, and while he may be okay by the end of training camp, coach Mike D'Antoni does not think it'd be wise to throw his rookie straight into running after so long off.

"The way we play, a guy sitting for two months without running, I don't want to do that to him," D'Antoni said.

Gallinari potrebbe saltare tutta la pre-season :doh:

albys
28-09-2008, 08:42
Ahi ahi....

Mai visto un "semplice" problema di schiena così a 20 anni...
Qui c'è sotto un infortunio serio...

L-Magic
28-09-2008, 08:53
Ahi ahi....

Mai visto un "semplice" problema di schiena così a 20 anni...
Qui c'è sotto un infortunio serio...

No no, te lo dico io che ho 15 anni, la schiena per il basket è fondamentale.

Io a fare un test atletico a saltare in lungo mi sono fatto male alla schiena, ma niente di chè, e non ci ho dato peso.

Dopo due settimane, quando ormai sembrava passato, sono andato al campetto.

Cinque minuti e già sentivo qualcosa che non andava.

Faccio due salti: salto tanto di meno, dopo un po' anche correre è un problema.

Questo su di me che gioco così perchè mi piace, non oso immaginare uno che lo fa di lavoro e che ogni giorno deve scendere in campo...

Diablix
28-09-2008, 08:57
Sì ma lui è mesi che è fermo, comincio a preoccuparmi anche io...

fede27
28-09-2008, 08:58
Speriamo che non sia un'ernia...

L-Magic
28-09-2008, 08:59
Sì ma lui è mesi che è fermo, comincio a preoccuparmi anche io...

Infatti c'è da preoccuparsi, perchè anche ste cazzate come la mia, se tu le sforzi troppo è un casino, e credo proprio che questo sia il suo caso.

albys
28-09-2008, 10:09
Hai inteso male, io non dico che non sia la schiena.
Dico solo che qualla schiena ha qualcosa di grosso, ernia o altro, perchè ormai son 3 mesi che non riesce a giocare...

L-Magic
28-09-2008, 10:45
Hai inteso male, io non dico che non sia la schiena.
Dico solo che qualla schiena ha qualcosa di grosso, ernia o altro, perchè ormai son 3 mesi che non riesce a giocare...

No no, ho capito, dico che anche un semplice problema di schiena ti può inchiodare, e se tu lo sforzi troppo è facile che arrivi qualcosa di grosso. Credo che questo sia il caso del Gallo.

L-Magic
28-09-2008, 10:53
Sono sempre più serrati i contatti tra l'agente dell'ex play dei Los Angeles Clippers, Shaun Livingston, e la dirigenza dei Minnesota Timberwolves. Secondo il Minneapolis Star Tribune il ragazzo, reduce da un intervento chirurgico al ginocchio, sarebbe ad un passo dalla firma.

Resta comunque da battere la concorrenza dei Portland Trail Blazers e dei Miami Heat, anche se i Wolves avrebbero fatto un decisivo passo avanti dopo la rinuncia dei primi ed i tentennamenti economici della seconda. Oltre a Livingston potrebbe arrivare anche il pivot, ex Toronto, Rafael Araujo, osservato a lungo alla Summer League di Las Vegas.

Per un regista che arriva uno che potrebbe partire. Si tratta di Jamaal Tinsley che appare sempre più lontano dagli Indiana Pacers dopo l'arrivo, dai Raptors, di TJ Ford. L'unico ostacolo appare il carattere del ragazzo, che sembra allontanare possibili acquirenti, specie dopo il "no grazie" dei Golden State Warriors.

atragon
28-09-2008, 10:56
Eh, si, 3 mesi sono 3 mesi... se è già malaticcio adesso.... speriamo di no... in Italia ha giocato tranquillamente, o quasi, appena tocca il suolo USA si sfascia. tenendo presente che ne ha x 82 partite.....
Sempre in tema di infortuni nulla si sa su Oden, dopo i confortanti 2 vs 2 di un mese o due fa... parrebbe che il ragazzo sia destinato a giocare in pre-season ma chi lo sa.
Bynum invece si dice guarito.....

lelets
28-09-2008, 11:04
Eh, si, 3 mesi sono 3 mesi... se è già malaticcio adesso.... speriamo di no... in Italia ha giocato tranquillamente, o quasi, appena tocca il suolo USA si sfascia. tenendo presente che ne ha x 82 partite.....
Sempre in tema di infortuni nulla si sa su Oden, dopo i confortanti 2 vs 2 di un mese o due fa... parrebbe che il ragazzo sia destinato a giocare in pre-season ma chi lo sa.
Bynum invece si dice guarito.....

oden e bynum paiono sulla buona strada.
quoto i 2 vecchi,il problema alla schiena mi sa che è pesantino,3 mesi oramai sono tanti,strano non abbiano capito che cazzzo è...e parla uno che problemi di schiena ne ha(vertebra fratturata anni orsono...)

atrgon bello(?)vuoi partecipare eventualmente al nostro giochino sul nba o hai paura che ti apriamo il fondoschiena?

lelets
28-09-2008, 11:17
Nuggets forward Carmelo Anthony believes that the team can win sixty games this season.

"We’ve got a chance to win 50 to 60 (games)," Anthony said. "We’ve got a chance to be one of the best teams in the NBA."

Denver was 50-32 last season, good enough for eighth place in the Western Conference.

"Sixty games," Kenyon Martin added. "We won 50 games last year and came in eighth place (in the West). It will take 60 to be in the top three. So, I think so.

ottimisti i ragazzi!!:muro:

atragon
28-09-2008, 11:28
atrgon bello(?)vuoi partecipare eventualmente al nostro giochino sul nba o hai paura che ti apriamo il fondoschiena?

Come "?".... definizione: nell'Inter e casa mia. Risposta: Figo. Ho detto tutto. (onde evitare equivoci, Luis Figo a casa mia non ci è mai venuto ;) ).

Cmq, scherzi a parte, non riuscirei a garantire una presenza continua nel giochino, spero di rimanere presente nel 3d. Sono certo che Albys terrà alto il vessillo di noi vecchietti.

albys
28-09-2008, 11:28
Sono sempre più serrati i contatti tra l'agente dell'ex play dei Los Angeles Clippers, Shaun Livingston, e la dirigenza dei Minnesota Timberwolves. Secondo il Minneapolis Star Tribune il ragazzo, reduce da un intervento chirurgico al ginocchio, sarebbe ad un passo dalla firma.

Avendo solo Foye (sul quale ho molti dubbi sia come player in sè che come play) e Telfair (eterno incompiuto?), a Minnie farebbero benissimo a rischiare l'acquisto di Livingston.
A parer mio c'è non più del 20% di possibilità che Shawn possa ancora essere un giocatore nba, ma se andasse bene un quintetto
Livingston - McCants - Mike Miller - Kevin Love - Al Jefferson
è di un livello di classe meravigliosa, anche se presumo che il concetto di Difesa chiederebbe a gran voce di essere esonerato dai vocabolari del Minnesota.

FA.Picard
28-09-2008, 19:32
Lelets posso parlare di juve con ATB? :asd:

fede27
28-09-2008, 19:42
Cmq, scherzi a parte, non riuscirei a garantire una presenza continua nel giochino, spero di rimanere presente nel 3d. Sono certo che Albys terrà alto il vessillo di noi vecchietti.
Anche troppo.... la stagione scorsa c'ha piallati tutti :asd:

Evviva la Giuve :O (anche se gioca da schifo ultimamente :stordita: )

lelets
28-09-2008, 19:49

(bestemmia)

AtuttaBIRRA!
28-09-2008, 20:23

:cry:

cmq la chiusura del clan proprio non la capisco:rolleyes:

detto questo: sono schockato dall'addio di JWill :( era totalmente inaspettato

FA.Picard
28-09-2008, 22:57
(bestemmia)

significa "no"? :asd:

Skaffa81
28-09-2008, 23:09

Meglio di no, che facciamo schifo al momento.

L-Magic
29-09-2008, 12:45
Per juventini e interisti:

DINHO!!!

Forza Milan!!!

AtuttaBIRRA!
29-09-2008, 13:02
DINHO!!!

a me va benissimo :O

lelets
29-09-2008, 13:09

a me non me ne frega un cazzo,molto piu divertente mourinho che piglia per il culo collovati

L-Magic
29-09-2008, 13:10

a me anche meglio :O

fede27
29-09-2008, 13:33
a me non me ne frega un cazzo,molto piu divertente mourinho che piglia per il culo collovati

Sì ma anche lui...poteva mica prendere per il c**o quel pirla di Bagni invece di Collovati?? :doh:

Skaffa81
29-09-2008, 15:29
Mi son perso la scena, piccolo riassuntino?

Cmq Mourinho prende per il culo sempre Ranieri...e io non riesco a dargli torto :asd:

PeterGriffin
29-09-2008, 15:35
serviva uno come mourinho in italia, poche balle, riesce a zittire chiunque...

FA.Picard
29-09-2008, 15:35
ma niente, collovati, se ricordo bene, gli ha detto che i tifosi interisti erano scontenti della partita (beh ovvio)
Mourinho gli ha risposto facendogli i complimenti in quanto in pochi minuti ha ascoltato il parere di migliaia di tifosi interisti direttamente dallo studio...

albys
29-09-2008, 16:17
ma niente, collovati, se ricordo bene, gli ha detto che i tifosi interisti erano scontenti della partita (beh ovvio)
Mourinho gli ha risposto facendogli i complimenti in quanto in pochi minuti ha ascoltato il parere di migliaia di tifosi interisti direttamente dallo studio...

Grandioso Mourinho, uno che ho sempre amato proprio perchè fuori dai soliti schemi microcefalici degli addetti ai lavori calcistici.

Insomma, W Mourinho e abbasso i modestini tipo Ancelotti & C.
Quelli che mettono Flamini al posto di Pato.
Poi è chiaro che soprattutto viva il Calcio (Milan quando ha voglia) e fanculo i calci (Inter e scarponi vari)!

L-Magic
29-09-2008, 17:10
Gallinari comincerà dalla D-League?
(fonte:baskeground)

Danilo Gallinari potrebbe cominciare la stagione dalla D-League, per poi entrare nelle rotazioni dei Knicks solo una volta che le sue condizioni fisiche saranno tornate ottimali.

Lo anticipa il New York Post in riferimento alla possibilità che il Gallo possa perdere l'intero precampionato per recuperare al meglio dalla lombalgia che gli ha rovinato l'estate.

"Per il modo in cui giochiamo, non voglio fare questo a un ragazzo fermo da due mesi", ha detto Mike D'Antoni a proposito della possibilità di buttare dentro da subito Gallinari.

Il concetto di D'Antoni è semplice: Danilo potrebbe tornare "al 100 per cento" già entro la fine del training camp, che comincia domani, ma probabilmente avrà bisogno di tempo per entrare in forma.

:muro: :muro: :muro: :muro:

atragon
29-09-2008, 20:10
Gallinari comincerà dalla D-League?
(fonte:baskeground)

Mi pare anche logico: vista l'abbondanza di grandi talenti nella NBA e in particolare a NY, da sempre fucina di giocatori eccelsi e congrega di hall-of-famer mi pare logico che gallinari inizi umilmente dal gradino più basso, in attesa, col tempo e col lavoro e con l'impegno strenuo, di poter parlare almeno in parte lo stesso Celeste Verbo cestistico dei suoi compagni

fede27
29-09-2008, 20:16
Prima paginaaaa!! :rotfl:

AtuttaBIRRA!
29-09-2008, 20:19
Mi pare anche logico: vista l'abbondanza di grandi talenti nella NBA e in particolare a NY, da sempre fucina di giocatori eccelsi e congrega di hall-of-famer mi pare logico che gallinari inizi umilmente dal gradino più basso, in attesa, col tempo e col lavoro e con l'impegno strenuo, di poter parlare almeno in parte lo stesso Celeste Verbo cestistico dei suoi compagni

prima pagina tutta la vita, anche perchè sono stra-d'accordo

L-Magic
29-09-2008, 22:03
Intanto il nostro amico Gallo è in prima pagina su NBA.com tutto sorridente...

Mah, certo che NBA.com è veramente un sitarello quanto a news...Cioè, c'è questo che è rotto da 3 mesi e salta la preseason e tu lo metti in prima pagina che se uno non sa dell' infortunio pensa che sia in forma e pronto...:asd:

A meno che non sia realgm.com a mentire...

AtuttaBIRRA!
30-09-2008, 07:41
http://www.nba.com/thunder/#/media/MediaDay

vi dirò...quella bianca non mi dispiace, quella blu mi sembra la bruttissima copia dei knicks (cosa che temevo)

FA.Picard
30-09-2008, 08:08
ATB l'avevi vista questa? :D

http://www.fip.it/public/juve_b.jpg

fede27
30-09-2008, 08:47
Io già la vidi :O Grande capitano :O
(però mi sa che si divertì di più la volta che incontrò Steve Nash :D )

http://www.nba.com/thunder/#/media/MediaDay

vi dirò...quella bianca non mi dispiace, quella blu mi sembra la bruttissima copia dei knicks (cosa che temevo)

Occacchio..ma è quella dei Knicks! :mc:

FA.Picard
30-09-2008, 09:12
http://www.nba.com/media/gilbert_engagement_250.jpg

http://my.nba.com/thread.jspa?threadID=5700021733

ma 'sta racchia è la ragazza / futura moglie di Agent 0? :rolleyes:

screcca82
30-09-2008, 09:15
E io che pensavo fosse poligamo :rolleyes:

http://concreteloop.com/wp-content/uploads/2007/01/GILBERT_LOVE.jpg

pasqualaccio
30-09-2008, 09:27
E io che pensavo fosse poligamo :rolleyes:

http://concreteloop.com/wp-content/uploads/2007/01/GILBERT_LOVE.jpg

buzzer beaters in campo e fuori :oink: :D

AtuttaBIRRA!
30-09-2008, 10:33
ATB l'avevi vista questa? :D

http://www.fip.it/public/juve_b.jpg

:cool: :cool: :cool:

Buffa...dopo la (ovvia) risposta su chi sia il miglior calciatore che sappia giocare a basket, ha raccontato di un 1vs1 alla morte del piero-ambro, prima di una parita degli azzurri in quel di bari. oltre a questo ha detto come lo stesso ambrosini fosse insoddisfatto del livello cestistico all'interno del suo club, eccezzion fatta per serginho e dida. tutto ciò parafrasato nel gergo dell'avvocato.
c'è scappata pure l'imitazione del centrocampista in romagnolo stretto. divertente si, ma non proprio corretto, visto che a pesaro non parlano proprio in quel modo.

TeknoMan
30-09-2008, 10:35
ma gallinari caxxo c'ha? addirittura ho letto che va in d-league :rolleyes:

screcca82
30-09-2008, 10:51
buzzer beaters in campo e fuori :oink: :D

ma secondo me fa il contrario... anzi che metterla dentro all'ultimo secondo la tira fuori :asd:

pasqualaccio
30-09-2008, 11:08
ma secondo me fa il contrario... anzi che metterla dentro all'ultimo secondo la tira fuori :asd:

:sbonk: :sbonk:

albys
30-09-2008, 11:39

In effetti... :D

Ovulation beater, più che buzzer beater... :p

alemara
30-09-2008, 11:42
In effetti... :D

Ovulation beater, più che buzzer beater... :p
Il gesto tecnico per questo tiro è ovviamente il quaglia jump(er)... :asd:

pasqualaccio
30-09-2008, 11:52
mah, secondo me Varejao verrà tagliato :asd:

http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/09/30/0K7ZKNSP--400x280.jpg

albys
30-09-2008, 12:09
Il gesto tecnico per questo tiro è ovviamente il quaglia jump(er)... :asd:

screcca82
30-09-2008, 12:40

DickValentine
30-09-2008, 14:13

Non gli si può dare tanto torto...probabilmente parla meglio l'ammerigano lui che è brasiliano...:asd:

AtuttaBIRRA!
30-09-2008, 14:48
Il filosofo Gallinari "Non sono depresso"

Serata a casa della prima scelta dei New York Knicks, ancora fermo per i guai alla schiena che lo hanno tormentato tutta l'estate: "Retrocesso in lega di sviluppo? Non credo"

WHITE PLAINS (NY, Usa), 30 settembre 2008 - Sguardi incollati sul derby: Milan-Inter appassiona e divide la famiglia Gallinari (papà e figlio) seduta sul divano, uno dei pochi mobili che adornano il nuovo appartamento nel centro di White Plains, un'oretta di auto da Manhattan. Segna Ronaldinho, esulta Danilo e sbotta papà Vittorio: "Con lui non ce l'ho fatta, però l'altro figlio mi ha seguito nel tifo calcistico". Dice il Gallo: "Io sono come lo zio: milanista doc". Aria spensierata: è la sua forza, nonostante tutto. Nonostante la schiena continui a fare le bizze e sia quasi certo che difficilmente riuscirà a debuttare nella Nba, il 29 ottobre, al Madison Square Garden contro Miami. Peccato. È uno dei sogni che per il momento va a farsi benedire: "La mia filosofia è di pensare poco a ciò che succederà: si va avanti giorno per giorno. L'esordio ci sarà, prima o poi, no?".
Danilo, ci vuole ricapitolare che cosa è successo dal 14 luglio scorso a Las Vegas, la sua unica partita con la maglia dei Knicks alla Summer League?
"Innanzitutto preciso che non è stata la botta del "Trattore" Traylor a mettermi k.o., ma il sovraccarico di lavoro: ho fatto un anno senza fermarmi, mai un attimo di sosta. Dunque, c'era già un affaticamento muscolare. Forse quel colpo in partita ha innescato il problema".
Poi che cosa è successo?
"La risonanza ha dato esito negativo. La diagnosi era benigna: una sciatalgia con una prognosi di due settimane. Ma mi dissero che con la schiena le cose si possono complicare e protrarre più a lungo. E purtroppo così è stato. Ma sono cose che variano da persona a persona. Da allora ho fatto riposo, trattamenti, punture di cortisone, ultrasuoni, elettrostimolazioni. In palestra solo bicicletta, stretching, nessun tipo di potenziamento con i pesi e soprattutto niente corsa. Però tiro a canestro".
Non sembra né depresso né negativo, molti al suo posto lo sarebbero.
"Confermo, non lo sono. Io sono fatto così: sono un tipo tranquillo. Adesso il dolore che si irradiava fino al polpaccio se n'è andato quasi del tutto. Il g.m. Donnie Walsh, coach D'Antoni e i miei compagni mi incoraggiano molto, mi dicono di stare calmo, di prendermi il tempo necessario a guarire bene, perché la stagione è lunga e ci sarà spazio per giocare".
Quasi certamente, però, salterà le partite di precampionato e non sarà semplice poi entrare nel sistema D'Antoni. C'è qualche giornale locale che ipotizza addirittura un suo impiego nella D-League.
"Intanto parto per il ritiro con la squadra, poi vedremo. Non c'è niente che possa cambiare: la situazione è così e basta. Inizierò quando sarò pronto. Della D-League non so nulla, non leggevo i giornali in Italia, figuratevi qui. Di questa lega minore ne avevo sentito parlare quando ci volevano mandare Belinelli l'anno passato. Ma io faccio parte di questo gruppo non di un altro".
Interviene Vittorio: "Danilo è abituato alle difficoltà, è sempre stato un po' sfortunato nei suoi debutti nel corso di questi anni e ha sempre superato i brutti momenti. C'è una casistica che ci dà fiducia. E poi sento grande tranquillità intorno a lui, da parte della società, dell'allenatore e dei compagni di squadra". Ieri, Gallo, era in divisa di gioco assieme agli altri Knicks durante il media day: per il morale, una medicina più efficace del cortisone.

AtuttaBIRRA!
30-09-2008, 16:45
cazz'è la rivoluzione? :D

pure i Kings cambiano le maglie

http://d2media.iventa.com/KingsStore/f811e3f1-f475-4619-b821-88853c710338.jpg

fede27
30-09-2008, 17:15
Maaaaa....cos'è questa:

http://img519.imageshack.us/img519/9213/f811e3f1f4754619b821888hw6.jpg

cosa??? http://www.lightside.it/images/smiles/omg.gif

AtuttaBIRRA!
30-09-2008, 17:45
dicesi pene ombelicale :O

lelets
30-09-2008, 19:15
dicesi pene ombelicale :O

il mio è così...

Skaffa81
30-09-2008, 19:18
il mio è così...

Hai il pene che ti esce dall'ombelico? :stordita:

O intendi dire che il tuo pene e' stato reciso alla nascita al posto del cordone ombellicale? :asd:

lelets
30-09-2008, 19:19
Hai il pene che ti esce dall'ombelico? :stordita:

O intendi dire che il tuo pene e' stato reciso alla nascita al posto del cordone ombellicale? :asd:

ho il pene che mi arriva fino a oltre l'ombelico....

albys
30-09-2008, 20:15
ho il pene che mi arriva fino a oltre l'ombelico....

Allora va bene alle donne, che non sono costrette a farti i pompini perchè ce la fai da solo!

lelets
30-09-2008, 20:18
Allora va bene alle donne, che non sono costrette a farti i pompini perchè ce la fai da solo!

:cry: :incazzed: :old: :Puke: :flower: :friend: :asd:

Diablix
30-09-2008, 21:57

:ops:

FA.Picard
01-10-2008, 06:45

A lele piace il self service? http://www.compumess.nl/daf/smileys/sm1/schrik.gif

albys
01-10-2008, 11:28
Beh, per sua stessa ammissione tira, no?

AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 13:12
http://www.nba.com/media/knicks/mediaday20081.jpg

http://www.nba.com/media/knicks/mediaday20083.jpg

http://www.nba.com/media/knicks/mediaday200812.jpg

AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 13:14
sembra che Nash suonerà presto coi Tokyo Hotel :asd:

http://www.nba.com/media/SunsWestMedia400.jpg

Diablix
01-10-2008, 13:29