PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

FA.Picard
03-04-2008, 10:18
Già, ho rivisto l'azione fotogramma x fotogramma e alla sirena ha ancora la palla sulla mano :)

Ritorni pesanti vedo...Arenas, Nowitsky, Gasol...

Ma che canestro ha fatto Gay?!? :D

gargamella75
03-04-2008, 10:38
Ci aggiungerei anche Brand! ;)

pasqualaccio
03-04-2008, 11:44
Già, ho rivisto l'azione fotogramma x fotogramma e alla sirena ha ancora la palla sulla mano :)

Ritorni pesanti vedo...Arenas, Nowitsky, Gasol...

gran bel canestro!
ah già c'era anche Gasol in terza posizione nella top10 :asd: Outlaw :ave:

DickValentine
03-04-2008, 11:45

Non vedevo roba così dai tempi di Popeye Jones!:eek: :D

edit: l'ho pure trovato!!!:D http://www.youtube.com/watch?v=RyfcCquCiZ8 :sofico:

Jok3r
03-04-2008, 12:11
Non vedevo roba così dai tempi di Popeye Jones!:eek: :D

edit: l'ho pure trovato!!!:D http://www.youtube.com/watch?v=RyfcCquCiZ8 :sofico:

che bel commento pieno di enfasi :D :D :D

cmq ho visto la partita e bargnani dopo un primo tempo da 14 p nel secondo tempo avra giocato si e no 3 minuti con 2 tiri di cui una bomba a segna poi sempre in panca.... bah... eppoi continuo a non spiegarmi perche kapono non tira mai da 3...

albys
03-04-2008, 13:43
Bene, Golden State a casa.
Congratulazioni per la seconda splendida gara di fila.
Il vecchio coglione si è accorto che stavano giocando, o ronfa ancora adesso?

miciopazzo198x
03-04-2008, 14:19
Domandone:

Ai playoff accedono le prime 8 di ogni Conference... giusto? Ok :D

La classifica su cosa si basa? Solo su vittorie e sconfitte? In caso di parità tra 2 squadre cosa si guarda? :stordita:

PeterGriffin
03-04-2008, 14:37
Domandone:

Ai playoff accedono le prime 8 di ogni Conference... giusto? Ok :D

La classifica su cosa si basa? Solo su vittorie e sconfitte? In caso di parità tra 2 squadre cosa si guarda? :stordita:

passano le prime di ogni division e le altre cinque con il miglior record

miciopazzo198x
03-04-2008, 14:54
passano le prime di ogni division e le altre cinque con il miglior record

Le prime 8?

Record di cosa? Vittorie consecutive? Vittorie? Punti?

screcca82
03-04-2008, 14:55
Le prime 8?

Record di cosa? Vittorie consecutive? Vittorie? Punti?

Il record è la % di vittorie.

Ad esempio, ad Est:
- le 3 vincitrici di division a prescindere dal record
- le altre 5 con miglior record

idem ad Ovest.

In caso di parità di record, mi pare si contino gli scontri diretti (Vittorie su N. partite)
In caso di ulteriore parità, forse, si contano il numero di vittorie verso le altre squadre della conference.

miciopazzo198x
03-04-2008, 14:59
Il record è la % di vittorie.

Ad esempio, ad Est:
- le 3 vincitrici di division a prescindere dal record
- le altre 5 con miglior record

idem ad Ovest.

In caso di parità di record, mi pare si contino gli scontri diretti (Vittorie su N. partite)
In caso di ulteriore parità, forse, si contano il numero di vittorie verso le altre squadre della conference.

Grazie :D

AtuttaBIRRA!
03-04-2008, 16:17
da tenere conto che una vincitrice di division si qualifica minimo come quarta, anche se ha il record peggiore delle 8.

per le prime 4 (ovvero quelle che giocano il primo turno in casa) si guardano infatti le 3 vincitrici di division + quella col miglior record delle restanti. all'intenro di questa cerchia vengono ordinate per record (mentre fino ad un paio di anni fa una vincitrice di division era come minimo terza)

rikop
03-04-2008, 16:36
da tenere conto che una vincitrice di division si qualifica minimo come quarta, anche se ha il record peggiore delle 8.

per le prime 4 (ovvero quelle che giocano il primo turno in casa) si guardano infatti le 3 vincitrici di division + quella col miglior record delle restanti. all'intenro di questa cerchia vengono ordinate per record (mentre fino ad un paio di anni fa una vincitrice di division era come minimo terza)

Ma in questo caso Utah,prima di division, finendo al primo turno contro Phoenix giocherebbe la prima in casa pur avendo un record peggiore?Da quel che mi ricordo conta solo la % di vittorie....

screcca82
03-04-2008, 16:45
io non mi ricordo più da quando hanno fatto i casini con le 6 division :D :D

miciopazzo198x
03-04-2008, 16:53

Mi sa che faccio prima ad aspettare 2 settimane e vedere il quadro definitivo :asd:

Intanto se non ho capito male :asd: Portland - Houston di questa notte serve soltanto a Houston... Portland è ormai fuori dai giochi :stordita:

k-durant
03-04-2008, 17:06
Bene, Golden State a casa.
Congratulazioni per la seconda splendida gara di fila.
Il vecchio coglione si è accorto che stavano giocando, o ronfa ancora adesso?
insomma alberto, ci andrei piano coi disfattismi.

il calendario per le altre è ancora molto duro, bisogna evitare di scemare come è accaduto stanotte.

la sconfitta è cmq pesantissima.

ecco il calendario.

le nostre le possiamo, oltre che dobbiamo, vincerle tutte, specialmente lo scontro diretto con Denver alla oracle. con le piccole VIETATI PASSI FALSI, trasferte difficili ma fondamentali a Phx e New Orleans.

dallas ha tre trasferte veramente toste.

denver ha il calendario più facile sulla carta, ma scontro diretto in trasferta e gita a Salt lake city che non sarà una scampagnata..
Dallas

@ Lakers
@ Suns
Sonics
Jazz
@ Blazers
@Sonics
Hornets

Warriors

@ Grizzlies
@ Hornets
Kings
Nuggets
Clippers
@ Suns
Sonics

Nuggets

Kings
@ Sonics
@ Clippers
@ Warriors
@ Jazz
Rockets
Grizzlies

Diablix
03-04-2008, 17:10
con "anche passarla al compagno libero", non è detto che un play debba segnare 0 sullo score ma nemmeno 35 sistematicamente nella casella dei tiri tentati...

Beh, mi pare ovvio che se non c'è il compagno libero o se lui per primo è libero allora deve tentare il tiro o la penetrazione.
Ma la priorità per un buon playmaker è sempre l'assist, l'azione personale è sempre al secondo posto...

Diablix
03-04-2008, 17:29
Tornando all'NBA giocata:

LAL: Toh, a volte ritornano! Torna Gasol, niente di che come prestazione, l'importante è che sia tornato

Golden State: Mamma mia che figuraccia! Questa è la DIMOSTRAZIONE che la panchina corta di Nelson non paga.
Non solo ora che c'è la volata stanno cominciando a pagare la stanchezza con brutte prestazioni, ma appena i titolari giocano male (non ho visto questa partita, ma dal tabellino Baron Davis e soprattutto Stephen Jackson mi sembra abbiano fatto schifetto) sei fregato, visto che non hai fiducia nella panchina... e i panchinari non hanno fiducia in loro stessi :D

Toronto: non me ne vogliano i tifosi di Toronto, non ho NIENTE contro di loro o contro la loro franchigia o contro la città (anzi, è una delle più italiane d'america.. quindi simpatizzo per loro).... MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma quanto è coglione Sam Mitchell :rotfl:

a 11 minuti dalla fine +17
Poi fuori Bargnani (17 punti)
fuori Nesterovic (19 punti fino a quel momento)
E Mitchell che fa? Quintetto piccolo.
Fuori Calderon, dentro topastro.
Nessuna tripla costruita per Kapono che era in campo.

Risultato? Grandissima bastonata.
Se quest'uomo non è un COYone, non so chi possa essere definito tale.

LightIntoDarkness
03-04-2008, 17:36
<cut>
Risultato? Grandissima bastonata.
Se quest'uomo non è un COYone, non so chi possa essere definito tale.Quotissimo.
Verrebbe da pensare che l'importante per quel tipo sia aver ottenuto quei 24 punti per Bosh e 23+13 per Ford.

Forse pensa che a pochi interessi il basket giocato. Mah.

lelets
03-04-2008, 18:09
insomma alberto, ci andrei piano coi disfattismi.

il calendario per le altre è ancora molto duro, bisogna evitare di scemare come è accaduto stanotte.

la sconfitta è cmq pesantissima.

ecco il calendario.

le nostre le possiamo, oltre che dobbiamo, vincerle tutte, specialmente lo scontro diretto con Denver alla oracle. con le piccole VIETATI PASSI FALSI, trasferte difficili ma fondamentali a Phx e New Orleans.

dallas ha tre trasferte veramente toste.

denver ha il calendario più facile sulla carta, ma scontro diretto in trasferta e gita a Salt lake city che non sarà una scampagnata..

io ci spero ancora...dai crediamoci!!
ok alle critiche...ma mi sembrano un po' eccessive...abbiamo il 60% non il 40%...e qui tutti lodano phila che ha 10 vittorie in meno e gioca pure ad est..suvvia...

k-durant
03-04-2008, 18:21
io ci spero ancora...dai crediamoci!!
ok alle critiche...ma mi sembrano un po' eccessive...abbiamo il 60% non il 40%...e qui tutti lodano phila che ha 10 vittorie in meno e gioca pure ad est..suvvia...

e 7 sconfitte in più :O

http://theassociation.blogs.com/the_association/golden%20state%20warriors%20we%20believe%20shirt.jpg

san barone portaci ai playoooooooff! i warriors e davis sono due cose imprescindibili l'una dall'altra :O

atragon
03-04-2008, 18:21
Beh, mi pare ovvio che se non c'è il compagno libero o se lui per primo è libero allora deve tentare il tiro o la penetrazione.
Ma la priorità per un buon playmaker è sempre l'assist, l'azione personale è sempre al secondo posto...

Si. Diciamo "soprattutto passarla al compagno libero" e speriamo che Barone ci legga....

albys
03-04-2008, 18:30
Sì, ma non so se ti rendi conto che quintetto ha Phila...

Andre Miller, trombato da Denver.
Willie Green, uno in cui non ha mai creduto nessuno.
Iguodala, buonissimo, ex gregario.
Evans, riserva ovunque, 20 minuti al massimo di media in ogni anno di attività.
Dalembert, centro di medio valore.

Panca?
due giovanissimi talentuosissimi incostantissimi, Louis Williams e Thaddeus Young, un buon prospetto lungo, Jason Smith, e stop, leggasi STOP.

Prendi la panca di Golden State e hai una formazione PARI a quella titolare di Phila.

Nelson ha spremuto i titolari e adesso Jackson ha la lingua fuori dalla maglietta, Baron Davis è in preda al delirio FordArenasco, Azubuike deve difendere per 4.
In più, la gestione dei cambi è scandalosa... nelle gare decisive della stagione mette Croshere e Watson per delle mezz'ore, quando i due han giocato mezzora in tutto il campionato. Belinelli e Brandan Wright sono bruciati in panca, mentre Barnes, che ha cuore, fisico e tiro e versatilità, gioca spiccioli.
Che batta Nelson come stupidità c'è solo il COYons.
Persino Karl pare un genio, al confronto, il che è tutto dire. :rolleyes:

Diablix
03-04-2008, 18:37
Al Barone basterebbe un bello schemino:

Playmaker:
Steve Nash :winner:
T.J Ford :doh:
Chris Paul :ave:
Gilbert Arenas :nonsifa:
Josè Manuel Calderon :read:
Deron Williams :ave:

Non capisco perchè non glielo abbia mai fatto vedere nessuno, eppure non mi sembra difficile :asd:

k-durant
03-04-2008, 18:38
Al Barone basterebbe un bello schemino:

Playmaker:
Steve Nash :winner:
T.J Ford :doh:
Chris Paul :ave:
Gilbert Arenas :nonsifa:
Josè Manuel Calderon :read:
Deron Williams :ave:

Non capisco perchè non glielo abbia mai fatto vedere nessuno :asd:

ROTFL ! :rotfl:

lelets
03-04-2008, 18:39

Panca?
due giovanissimi talentuosissimi incostantissimi, Louis Williams e Thaddeus Young, un buon prospetto lungo, Jason Smith, e stop, leggasi STOP.

Prendi la panca di Golden State e hai una formazione PARI a quella titolare di Phila.

Nelson ha spremuto i titolari e adesso Jackson ha la lingua fuori dalla maglietta, Baron Davis è in preda al delirio FordArenasco, Azubuike deve difendere per 4.
In più, la gestione dei cambi è scandalosa... nelle gare decisive della stagione mette Croshere e Watson per delle mezz'ore, quando i due han giocato mezzora in tutto il campionato. Belinelli e Brandan Wright sono bruciati in panca, mentre Barnes, che ha cuore, fisico e tiro e versatilità, gioca spiccioli.

qualcosa quoto altro no...
ma ripeto phila la considerate super e golden state una disfatta...renditi conto che golden state con questo record sarebbe stata ai playoff in tutta la storia del nba...forse non ti e chiaro che questo campionato e un caso unico...e qualsiasi squadra arrivera nona sara un fallimento...

atragon
03-04-2008, 18:48
qualcosa quoto altro no...
ma ripeto phila la considerate super e golden state una disfatta...renditi conto che golden state con questo record sarebbe stata ai playoff in tutta la storia del nba...forse non ti e chiaro che questo campionato e un caso unico...e qualsiasi squadra arrivera nona sara un fallimento...

Sono veri entrambi i punti di vista. I Warriors non sono un fallimento dal punto di vista del record W-L sicuramente danno la sensazione di essere squadra dal talento notevole in parte tarpato e vanificato da alcuni atteggiamenti incomprensibili dal parte del coach e del suo leader in campo. La mia impressione è che Nelson abbia perseguito finalità speculative nel gioco per dargli un'impronta in cui il lato spettacolare fosse quello prevalente. Forse pensava che nei PO ci sarebbe arrivato comunque e ora si accorge di aver sbagliato i calcoli e cerca di rimediare buttando e lasciando dentro gli uomini nei quali, a torto o a ragione, crede di più.

lelets
03-04-2008, 18:54
Sono veri entrambi i punti di vista. I Warriors non sono un fallimento dal punto di vista del record W-L sicuramente danno la sensazione di essere squadra dal talento notevole in parte tarpato e vanificato da alcuni atteggiamenti incomprensibili dal parte del coach e del suo leader in campo. La mia impressione è che Nelson abbia perseguito finalità speculative nel gioco per dargli un'impronta in cui il lato spettacolare fosse quello prevalente. Forse pensava che nei PO ci sarebbe arrivato comunque e ora si accorge di aver sbagliato i calcoli e cerca di rimediare buttando e lasciando dentro gli uomini nei quali, a torto o a ragione, crede di più.

ecco...questa analisi e gia piu giusta a mio parere.si puo discutere senza dubbio varie cose su nelson ma non considerare disastrosa questa stagione...a est saremmo quarti e in qualsiasi altra stagione eravamo ai playoff.
poi a fine stagione faro un analisi personale su golden state...

Diablix
03-04-2008, 19:08
ecco...questa analisi e gia piu giusta a mio parere.si puo discutere senza dubbio varie cose su nelson ma non considerare disastrosa questa stagione...a est saremmo quarti e in qualsiasi altra stagione eravamo ai playoff.
poi a fine stagione faro un analisi personale su golden state...

Il fatto è che con la rosa che avete siete inferiori solo a Celtics e Pistons a Est, e Lakers, Hornets e Spurs... con gli altri potete giocarvela tranquillamente. E degli Spurs non sarei così sicuro.. perchè hanno nomi molto importanti, ma sembrano un reparto di geriatria più che una squadra di Basket.

La stagione è deludente da questo punto di vista... permettemi un paragone calcistico:
Il Milan è quinto, in Serie A non è un brutto piazzamento.. una squadra come l'Atalanta farebbe una firma per arrivarci tutti gli anni.
Eppure chiedi ad Albys se può ritenersi contento del campionato italiano del Milan.. :p

AtuttaBIRRA!
03-04-2008, 20:23

Panca?

con la finissima differenza delle conference dove giocano. lungi da me difendere Nelson, che predica un gioco che non potrà mai essere vincente nei PO, ma ricordiamoci cos'era fino a due anni fa GS, la barzelletta d'America.

i Warriors ad est sarebbero perlomeno quarti, ma ALMENO

miciopazzo198x
03-04-2008, 20:35
Che ne pensate dei NOH :O ?

lelets
03-04-2008, 20:37
Il fatto è che con la rosa che avete siete inferiori solo a Celtics e Pistons a Est, e Lakers, Hornets e Spurs... con gli altri potete giocarvela tranquillamente. E degli Spurs non sarei così sicuro.. perchè hanno nomi molto importanti, ma sembrano un reparto di geriatria più che una squadra di Basket.

La stagione è deludente da questo punto di vista... permettemi un paragone calcistico:
Il Milan è quinto, in Serie A non è un brutto piazzamento.. una squadra come l'Atalanta farebbe una firma per arrivarci tutti gli anni.
Eppure chiedi ad Albys se può ritenersi contento del campionato italiano del Milan.. :p

il paragone con iul milan e ridicolo..ma che cazzo dici?il milan lo puoi paragonare a san antonio,boston,detroit,phoenix ma npon golden state.
giolden state potresti paragonrla alla fiorentina,squadra giovane in crescita.
ma aldila di questo...vi chiedo...chi non sarebbe stato a dir poco soddisfatto se golden state avesse fatto una stagione al 60%?a inizio anno se lo chiedevano a tutti qui nel foprum nessuno non avrebbe firmato all'istante...ora invece a criticare e considerare la stagione disastrosa...pensate un po prima di dare giudizi cosi pesanti...ricordatevi stagione da 60%!!!
ecome gia detto ad est sarebbe stata quarta se non terza viste le partite piu facili...
e come detto da durant ricordatevi di 2 anni fa.
e come dico io allora dallas che sulla carta e piu forte di golden state(o almeno tutti lo dicevano a inizio stagione,visto che partiva per vincere il titolo)con una vittoria in piu dovrebbe avere una stagione disastrosa..ma non lo dite...
idem denver che a livello di talento e inferiore forse a nessuno ed e pure li e li...
e poi parlate bene di phila,rendetevene conto...suvvia...fcciamo discorsi seri e non come i crudeli corno e compagnia cantante.la stAGIONE non e positiva solo se si va ai playoff ma lo rimane cmq,di meno ma visto il record va lo stesso considerata buona.anche perche questa è l'UNICA STAGIONE NELLA STORIA DELL NBA CON CUI CON QUESTO RECORD NON SI VA AI PLAYOFF!!
e con questo pure io dico che nelson ha fatto parecchi errori e qualcosa nei giocatori va cambiato...

brutus89
03-04-2008, 20:46
il paragone con iul milan e ridicolo..ma che cazzo dici?il milan lo puoi paragonare a san antonio,boston,detroit,phoenix ma npon golden state.
giolden state potresti paragonrla alla fiorentina,squadra giovane in crescita.
ma aldila di questo...vi chiedo...chi non sarebbe stato a dir poco soddisfatto se golden state avesse fatto una stagione al 60%?a inizio anno se lo chiedevano a tutti qui nel foprum nessuno non avrebbe firmato all'istante...ora invece a criticare e considerare la stagione disastrosa...pensate un po prima di dare giudizi cosi pesanti...ricordatevi stagione da 60%!!!
ecome gia detto ad est sarebbe stata quarta se non terza viste le partite piu facili...
e come detto da durant ricordatevi di 2 anni fa.
e come dico io allora dallas che sulla carta e piu forte di golden state(o almeno tutti lo dicevano a inizio stagione,visto che partiva per vincere il titolo)con una vittoria in piu dovrebbe avere una stagione disastrosa..ma non lo dite...
idem denver che a livello di talento e inferiore forse a nessuno ed e pure li e li...
e poi parlate bene di phila,rendetevene conto...suvvia...fcciamo discorsi seri e non come i crudeli corno e compagnia cantante.la stAGIONE non e positiva solo se si va ai playoff ma lo rimane cmq,di meno ma visto il record va lo stesso considerata buona.anche perche questa è l'UNICA STAGIONE NELLA STORIA DELL NBA CON CUI CON QUESTO RECORD NON SI VA AI PLAYOFF!!
e con questo pure io dico che nelson ha fatto parecchi errori e qualcosa nei giocatori va cambiato...
Quoto!
La stagione di GS è comunque di grande livello, piuttosto sono altre squadre che hanno deluso, e le responsabilità sono quasi sempre dei coach. In una regular season capita di sbagliare alcune partite, certo è grave sbagliare quelle decisive però quelle decisive molte volte sono delle vere e proprie partite stile PO e come volete che vada GS con il sistema di Nelson...?!?!

PeterGriffin
03-04-2008, 20:55
Il mio team preferito ad ovest...paul e west stanno facendo cose pazzesche (non sono d'accordo su chi dice che il merito va solo e soprattutto a paul) e peja è un'arma micidiale..manca solo una guardia di livello, mo-pete ormai è troppo discontinuo ma può essere utile nei playoff..

Per i PO può capitare di tutto...se trovano il Wells dei PO 2005/2006 possono davvero andare in finale di conference...

albys
03-04-2008, 21:33
Il mio team preferito ad ovest...paul e west stanno facendo cose pazzesche (non sono d'accordo su chi dice che il merito va solo e soprattutto a paul) e peja è un'arma micidiale..manca solo una guardia di livello, mo-pete ormai è troppo discontinuo ma può essere utile nei playoff..

Per i PO può capitare di tutto...se trovano il Wells dei PO 2005/2006 possono davvero andare in finale di conference...

Concordo su tutto.
West MIP "adulto". :)

Bonzi Wells può essere un fattore, sì.
Mo Peterson è nettamente il punto debole, ma l'atletismo e la versatilità stramba di Wells possono sopperire alla grande a questo buco nel quintetto, che per il resto è perfetto:
Un grandissimo play con punti e assist e leadership in dote.
Un tiratore esterno fantastico.
Un'ala grande splendido attaccante sia dal post basso che dalla media e bravo a rimbalzo.
Un centro che rimbalza e sa fare il centro.

Poche altre squadre sono così equilibrate, nel senso di avere l'uomo giusto nel ruolo giusto.
Poi, per carità, se arrivano alla finale ovest mi sorprendono.

lelets
03-04-2008, 21:38
Concordo su tutto.
West MIP "adulto". :)

Bonzi Wells può essere un fattore, sì.
Mo Peterson è nettamente il punto debole, ma l'atletismo e la versatilità stramba di Wells possono sopperire alla grande a questo buco nel quintetto, che per il resto è perfetto:
Un grandissimo play con punti e assist e leadership in dote.
Un tiratore esterno fantastico.
Un'ala grande splendido attaccante sia dal post basso che dalla media e bravo a rimbalzo.
Un centro che rimbalza e sa fare il centro.

Poche altre squadre sono così equilibrate, nel senso di avere l'uomo giusto nel ruolo giusto.
Poi, per carità, se arrivano alla finale ovest mi sorprendono.

quoto...per me bonzi weels puo fare ottime cose...e io amo west...giocatore straordinario...se ne parla troppo poco a mio parere...
peccato solo per una panchina un po' misera..

albys
03-04-2008, 21:46

Giusto.
Quello che volevo dire io.

ATB, sì, i GS erano la barzelletta due anni fa, ma allora anche Boston lo era solo un anno fa.
Cosa vuol dire?
Ti rendi conto di che razza di giocatori ha in rosa Nelson?

Io non ho parlato di stagione fallimentare, ma di clamorosa occasione buttata al vento perchè OBIETTIVAMENTE GS è più forte di questa Dallas squilibrata e di Houston senza il bisillabo.
Nelle gare decisive della stagione GS ha preso 50 punti di scarto complessivi... dai, ridicolo!
Significa non esserci proprio con la testa!

Secondo me non c'è paragone fra la stagione dei Warriors e quella dei Sixers.
dai, un po' di realismo, i Sixers li vedevano tutti come ultima squadra della lega assieme a Minnie!
Sono sopra il 50% alla pari di Toronto e Washington che hanno 4 all star nelle loro file!
I sixers sono in piena ricostruzione (iniziata appena un anno fa) e sono già ai playoffs, risultato incredibile!
E non ditemi ancora la storia dell'est e bla bla bla, perchè Phila contro le squadre dell'ovest è 15W-15L.
:O

Kine84
03-04-2008, 23:09
marion fuori anche le ultime sette gare con un dubitabile infortunio al piede...un ironman che ha perso 20 partite in tutta la carriera ne perde altrettante in un colpo solo...bah,ho dubbi che anche se a miami arriverà derrick rose deciderà di restare.ha la possibilità di diventare free agent,aspettare fine estate e le composizioni delle squadre e poi decidere la destinazione migliore,credo farà così,sempre che riley non riesca in tempi brevi a portare a casa un paio di free agent di lusso...

per quanto riguarda golden state dovrebbe cominciare a smaltire un pò di quella decina di guardie/ale piccole che si trova e omogeneizzare gli equilibri soprattutto nel reparto lunghi.

AtuttaBIRRA!
03-04-2008, 23:19

imho ha le carte in regola per arrivare persino in finale ad ovest. outsider se ce n'è una

AtuttaBIRRA!
03-04-2008, 23:20

imho ha le carte in regola per arrivare persino in finale ad ovest. outsider se ce n'è una

AtuttaBIRRA!
03-04-2008, 23:32
ATB, sì, i GS erano la barzelletta due anni fa, ma allora anche Boston lo era solo un anno fa.
Cosa vuol dire?
Ti rendi conto di che razza di giocatori ha in rosa Nelson?

Io non ho parlato di stagione fallimentare, ma di clamorosa occasione buttata al vento perchè OBIETTIVAMENTE GS è più forte di questa Dallas squilibrata e di Houston senza il bisillabo.
Nelle gare decisive della stagione GS ha preso 50 punti di scarto complessivi... dai, ridicolo!
Significa non esserci proprio con la testa!

secondo me NON è più forte di Dallas
e Houston ribadisco che è lì per propri meriti, non per demeriti altrui

Secondo me non c'è paragone fra la stagione dei Warriors e quella dei Sixers.
dai, un po' di realismo, i Sixers li vedevano tutti come ultima squadra della lega assieme a Minnie!
Sono sopra il 50% alla pari di Toronto e Washington che hanno 4 all star nelle loro file!
I sixers sono in piena ricostruzione (iniziata appena un anno fa) e sono già ai playoffs, risultato incredibile!
E non ditemi ancora la storia dell'est e bla bla bla, perchè Phila contro le squadre dell'ovest è 15W-15L.

ma nessuno mette in discussione le nozze coi fichi secchi fatte da Phila, ci mancherebbe, però la stagione dei Warriors imho non si può ritenere al di sotto delle aspettative.
per quanto riguarda il 15-15, beh senza scomodarci troppo a sistemare il calendario, mettiamo semplicemente il record di Phila ad ovest (va pari a portland, 9°) e i Warriors ad est (QUARTI!)

Diablix
03-04-2008, 23:47
Comunque nessuno ha parlato di stagione disastrosa... ma deludente.
Infatti l'esempio del Milan è lo stesso: il Milan per ora è quinto, fuori dalla Champions.. che è un po' come i playoff per l'NBA.
Ma non è che per questo sono una squadra disastrata... sono fuori dalla Champions, sì, ma mica in zona retrocessione!

Lo stesso vale per GS.. magari non avrà il prestigio del Milan, ma alla pari del Milan ha una rosa sicuramente più che sufficiente per arrivare ai playoff (Champions League).. eppure non lo sta facendo.
Non mi sembra un gran risultato...

Io sono d'accordo con Albys, Don Nelsonno è secondo solo al COYon in quel di Toronto e a pochi altri... è da quando ho iniziato a postare in questo thread che ripeto che Nelson gestisce male la squadra.
Poi per carità... fanno assolutamente in tempo a fare i playoff, anche da settimi volendo, però secondo me con un head coach serio avrebbero potuto puntare come minimo al quinto posto.

PS: E' vero, GS ha un record che 99 volte su 100 significa playoff, anche tra le prime quattro.
Ma il fatto che solo ad ovest siano in 9 ad avere un record del genere non vi fa venire il dubbio che forse è anche perchè quest'anno ci sono anche troppe squadre cuscinetto e tante altre squadre che comunque stanno giocando molto al di sotto delle aspettative?
L'anno scorso e magari l'anno prossimo con questo record magari avresti avuto la qualificazione matematica ai playoff già adesso.
Ma siamo sicuri che la stagione scorsa o la prossima, con questo vecchio pazzo, GS avrebbe avuto un record così positivo?

Senza polemica eh, anche perchè non ce l'ho ne con la squadra nè con i tifosi.. ce l'ho con l'ubriacone in panchina :D

atragon
03-04-2008, 23:48

Bah su questo non saprei... o meglio vorrei dargli un nome a questi meriti. Imho calendario favorevole e il fatto di aver trovato gli avversari peggiori in un momento di molla hanno consentito una sequenza al di là della forza di Houston e ora sono dove sono. Certo ci hanno messo del loro, fuori discussione, ma insomma in mezzo a tanti meriti ci sta pure una c maiuscola

albys
03-04-2008, 23:55
Bah su questo non saprei... o meglio vorrei dargli un nome a questi meriti. Imho calendario favorevole e il fatto di aver trovato gli avversari peggiori in un momento di molla hanno consentito una sequenza al di là della forza di Houston e ora sono dove sono. Certo ci hanno messo del loro, fuori discussione, ma insomma in mezzo a tanti meriti ci sta pure una c maiuscola

Concordo, ho visto Houston 3 volte nel periodo d'oro, e a parte una colossale tensione difensiva e un bel gioco di squadra, non c'era nulla per cui strapparsi i capelli.
Landry (gran bel rookie) e Harris hanno fornito fisicità sotto canestro, ma i rockets quando T-Mac spadella (spesso e volentieri) sono una squadra soltanto discreta.
C'è da dire che Yao da molti punti e rimbalzi, però allo stesso tempo rallenta il gioco e Alston soffre di più, come pure Scola che ha meno palle.

Ad ogni modo se Popovich teneva Scola il campionato era già scritto: finale SA-Boston.
Oddio, può succedere lo stesso.
:)

albys
04-04-2008, 00:00
marion fuori anche le ultime sette gare con un dubitabile infortunio al piede...un ironman che ha perso 20 partite in tutta la carriera ne perde altrettante in un colpo solo...bah,ho dubbi che anche se a miami arriverà derrick rose deciderà di restare.ha la possibilità di diventare free agent,aspettare fine estate e le composizioni delle squadre e poi decidere la destinazione migliore,credo farà così,sempre che riley non riesca in tempi brevi a portare a casa un paio di free agent di lusso...

per quanto riguarda golden state dovrebbe cominciare a smaltire un pò di quella decina di guardie/ale piccole che si trova e omogeneizzare gli equilibri soprattutto nel reparto lunghi.

Mah, sta cosa di Marion infortunato mi fa alquanto incazzare (anche per il fantasy :p ).
Miami è vergognosa, quest'anno.
Riley è andato a prendere i peggiori FA disponibili sulla piazza, Quinn in parte a loro sembra un fenomeno.
:muro:

sai che Miami sembra più propensa a puntare su Beasley che su Rose, se prende il pick1?
Questo dice due cose:
1- Marion è molto probabile che non resti a Miami, ma penso che se ne andrà con una trade. Se non sono idioti totali, intendo.
2- visto che a Seattle prenderebbero Rose (mica vorranno Beasley quando hanno già Durant e Green...) a noi potrebbe anche bastare il pick 2, se l'uno va a Seattle...

Diablix
04-04-2008, 00:30
2- visto che a Seattle prenderebbero Rose (mica vorranno Beasley quando hanno già Durant e Green...) a noi potrebbe anche bastare il pick 2, se l'uno va a Seattle...

Non per portarti sfiga... ma se vi arriva il 4 che fate, suicidio di massa? :p

powerslave
04-04-2008, 01:19
secondo me NON è più forte di Dallas

ma nessuno mette in discussione le nozze coi fichi secchi fatte da Phila, ci mancherebbe, però la stagione dei Warriors imho non si può ritenere al di sotto delle aspettative.
per quanto riguarda il 15-15, beh senza scomodarci troppo a sistemare il calendario, mettiamo semplicemente il record di Phila ad ovest (va pari a portland, 9°) e i Warriors ad est (QUARTI!)

io quoto l'ubriacone:O
sopratutto la parte riguardante Dallas,che quest'anno avrà anche giocato maluccio,ma ha una rosa proprio ad un altro livello rispetto a GS.

jason79
04-04-2008, 02:15
Sul canestro di Ford...fatto dopo la sirena ma, c'e'un ma. Dal replay si vede il cronometro partire ben prima che TJ tocchi il pallone. Servirebbe una protesta oppure perche'e'la NBA si perde e si porta a casa?:)

AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 08:55

intendevo dire che non è la stessa situazione di Atlanta, che è 8° solo perchè nessun altro è riuscito a fare meglio (e non parliamo di 65% di vittorie ; )

AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 08:57
Comunque nessuno ha parlato di stagione disastrosa... ma deludente.
CUT

il discorso filerebbe se l'ipotesi su cui si basa fosse veritiera, ovvero Warriors = Milan. Ma così non è ;)

AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 09:01
Sul canestro di Ford...fatto dopo la sirena ma, c'e'un ma. Dal replay si vede il cronometro partire ben prima che TJ tocchi il pallone. Servirebbe una protesta oppure perche'e'la NBA si perde e si porta a casa?:)

vuoi una buffonata stile Atlanta-Miami?

guarda che se c'è un posto dove farebbero rigiocare il possesso è proprio l'NBA, in Italia NESSUNO MAI ammetterebbe che c'è stato un errore o al massimo si trincererebbero dietro un "gli errori fanno parte del gioco"

lelets
04-04-2008, 09:19
io quoto l'ubriacone:O
sopratutto la parte riguardante Dallas,che quest'anno avrà anche giocato maluccio,ma ha una rosa proprio ad un altro livello rispetto a GS.

quindi quoti anche me visto che su dallas ho detto la stessa cosa!!:D

powerslave
04-04-2008, 10:21
quindi quoti anche me visto che su dallas ho detto la stessa cosa!!:D

Ho letto solo l'ultima pagina,se vado oltre il mio unico neurone impazzisce:O
cmq ,leggendo il tuo intervento ,su una cosa non sono daccordo:la stagione di Dallas fino ad ora è stata disastrosa,anche andando ai playoffs, questo sopratutto in considerazione del regresso a livello di gioco che hanno avuto rispetto all'anno scorso quando giocavano un basket celestiale(a livello di regular sason).

screcca82
04-04-2008, 11:10
Mamma mia Nocioni... è sempre nella top10 :sofico:

:sbonk:

jason79
04-04-2008, 11:44

guarda che se c'è un posto dove farebbero rigiocare il possesso è proprio l'NBA, in Italia NESSUNO MAI ammetterebbe che c'è stato un errore o al massimo si trincererebbero dietro un "gli errori fanno parte del gioco"

No, voglio la vittoria a tavolino...:O :D
Si vede bene nella prima azione, quella in tempo reale: http://youtube.com/watch?v=Nt1jHSh8RR4
Ci fregano 2-3 decimi, avremmo vinto.

AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 11:50
Ci fregano 2-3 decimi, avremmo vinto.

giovane, ma sai cosa sono 2-3 decimi? :D

Hero
04-04-2008, 11:54
nn ho visto la partita incriminata.. tor @ atl, ma ho ascoltato ieri deeen peterson che diceva..: "atlanta ultimo possesso.. tiro da tre ..sbagliato, rimbalzo, tiro da tre ..sbagliato, rimbalzo, palla a bibby che tira da tre... dentro, pareggio, overtime, vittoria"

beh, ce ne vuole he.. chi è causa del proprio mal...

jason79
04-04-2008, 12:12
giovane, ma sai cosa sono 2-3 decimi? :D

Certo, quelli che bastavano a TJ per rilasciare il pallone.:D
Cmq a parte tutto, la partita e'finita, pensare alla prox.

albys
04-04-2008, 12:43

Perchè buffonata?
In fondo è giusto fare queste cose, gli errori che inficiano le gare vanno rimediati.

Certo, se si dovesse applicare in Italia si dovrebbero riscrivere anni di storia, ma gli USA lo possono fare.

Ieri ho visto il finale della gara Atlanta-Toronto.
Sì, il canestro di TJ era valido, e gran pirloni gli uccelli a lasciar libero così Ford.
Però Ford e i raptors tutti sono stati così deficienti nell'ultimo minuto e mezzo da meritarsi la sconfitta tutta la vita.
Ford obiettivamente è bravo, ha segnato anche canestri difficili e non ha mai paura.
Però è un gran pirla esaltato, guidato da un coach totalmente demente.

Mi chiedo sempre più spesso perchè mai Toronto schieri 5 giocatori, quando per "giocare" gliene servono soltanto due, il topo e il coniglione.
:p

AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 13:37
Perchè buffonata?

perchè poi si è dimostrata tale

squadre completamente stravolte e Miami con nessunissima intenzione di vincere

gargamella75
04-04-2008, 13:45
Concordo con la buffonata...esagerazioni simili tolgono ogni significato allo sport...a sto punto simuliamo le gare a nbalive e così vince di sicuro il migliore, senza errori arbitrali e via dicendo. :)

E cmq nel calcio è totalmente impraticabile...nel basket forse all'1% si può tollerare.

AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 13:48
E cmq nel calcio è totalmente impraticabile...nel basket forse all'1% si può tollerare.

hanno messo la moviola in campo e Milano ci ha perso uno scudetto :cry:

AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 17:01
Da leggere :)

http://www.settimanasportiva.it/index/it/news.show/Quattro+squadre+NBA.html?sku=1659

atragon
04-04-2008, 19:07
Beasley io lo vedrei benissimo a Minnesota, al posto del pur bravino Gomes, per formare con AJ una frontline dal potenziale enorme. Così come Rose mi piacerebbe vederlo a Miami al fianco di Wade (oppure a Portland per formare un wonder-team). Ma Rose, francamente è più facile da collocare, quasi tutte le squadre ne avrebbero bisogno. Per Beasley resta il problema che si tratta di una combo-forward e anche se dicono che finirà per giocare 4 io lo vedo meglio come 3 (un po' sofferente in difesa ma lo sarebbe anche come 4).
DeAndre Jordan....fisicamente siamo intorno a D12, nessun dubbio.. riguardo al gioco della pallacanestro lo definirei come un cavallo di fronte a un tecnigrafo, ecco siamo lì come conoscenza degli attrezzi del mestiere.
Lopez farò benino, se non si fa la bua subito, perchè col poco che c'è in area inciderà bene, se gli danno i minuti giusti.
Se lo mettono come 4 Javale McGee può essere un super, anche se la sua uscita dal college mi sembra anticipata di un anno rispetto al dovuto.

pasqualaccio
04-04-2008, 19:13
Da leggere :)

http://www.settimanasportiva.it/index/it/news.show/Quattro+squadre+NBA.html?sku=1659

"Per esempio, non mi stupirei di vedere Gallinari all'uno se i Knicks dovessero avere la prima scelta assoluta."

Spero per Gallinari che si sbagli :doh:

albys
04-04-2008, 20:19
Beasley io lo vedrei benissimo a Minnesota, al posto del pur bravino Gomes, per formare con AJ una frontline dal potenziale enorme. Così come Rose mi piacerebbe vederlo a Miami al fianco di Wade (oppure a Portland per formare un wonder-team). Ma Rose, francamente è più facile da collocare, quasi tutte le squadre ne avrebbero bisogno. Per Beasley resta il problema che si tratta di una combo-forward e anche se dicono che finirà per giocare 4 io lo vedo meglio come 3 (un po' sofferente in difesa ma lo sarebbe anche come 4).
DeAndre Jordan....fisicamente siamo intorno a D12, nessun dubbio.. riguardo al gioco della pallacanestro lo definirei come un cavallo di fronte a un tecnigrafo, ecco siamo lì come conoscenza degli attrezzi del mestiere.
Lopez farò benino, se non si fa la bua subito, perchè col poco che c'è in area inciderà bene, se gli danno i minuti giusti.
Se lo mettono come 4 Javale McGee può essere un super, anche se la sua uscita dal college mi sembra anticipata di un anno rispetto al dovuto.

penso proproio che lo farebbero, se Minnesota avese il pick1.
Foye è un investimento, quindi... poi dietro hanno già Telfair e McCants (Jaric è un mattone di salary, quindi sarebbe da far fuori ma chi lo vuole?)
Gomes e il centro basso Craig Smith sono ottimi cambi ma vanno entrambi rifirmati, attualmente costano nulla ma potrebbe anche essere che uno die due venga mollato perchè Minjie ha un salary preoccupante, dovendo pagare BEN 4 GIOCATORI CHE NON HA PIù! (Ratliff, Juwan Howard, Antoine Walker e Troy Hudson)
Complimenti a McHale, un altro dei pirloni che popolano la nba.

Foye
McCants
Gomes
Beasley
Jefferson

Tutt'altro che brutto quintetto, in attacco potenzialmente splendido.
con Telfair-Jaric- Brewer (che finalmente sta cominciando a svegliarsi...) primi cambi, ma poi il vuoto.

Beasley: secondo me si dovrebbe impostare da 3, posizione dove con quel fisico poderoso e quel tiro dal perimetro potrebbe comunque fare belle cose sin da subito. Potrebbe peraltro anche essere un'ala alla Marion, ovvero un 3-4 a seconda delle situazioni e della squadra dove va a giocare, con un range di tiro illimitato e la stessa clamorosa resa a rimbalzo.
In fondo è strano che Miami punti su di lui avendo già Marion e non avendo un play, carenza ormai storica.
Però evidentemente dietro si daranno completamente le chiavi a Wade e si cerca con Beasley il secondo grande violino del futuro prossimo.
Allora però con Marion si deve ricavare un duo play-centro di buon livello, altrimenti è una cazzata.

Ma sento che saremo fuori dai primi 2 pick...

k-durant
04-04-2008, 20:20

Il canestro è validissimo, a Sky dicono che hanno provato a smanettare col video, risulterebbe che TJ tiene la palla in mano 2-3 decimi.

E il cronometro parte molto prima che Ford tocchi la palla.

Due piccole osservazioni:

1) come si fa a lasciare l'area così scoperta e Ford così libero ?!?
2) i Raptors alla fine dei conti è giusto che l'abbiano persa, se sei sopra di 3 a 2'' dalla fine fai fallo, non lasci tirare Mister Mike Bibby, che è un semidio dall'arco, mi dispiace.

sarà la mia mentalità volta al basket europeo ma non si può lasciare la possibilità del pareggio a così poco dalla fine suvvia..

La possibilità sono due:

1) il canestro di TJ viene convalidato a tavolino, annullate le stats dell'ot e attribuita la vittoria ai Raps.
2) si rigiocano i 5 decimi e quindi di conseguenza, se necessario, l'overtime.

jason79
04-04-2008, 20:29
Sì, il canestro di TJ era valido, e gran pirloni gli uccelli a lasciar libero così Ford.
Però Ford e i raptors tutti sono stati così deficienti nell'ultimo minuto e mezzo da meritarsi la sconfitta tutta la vita.
Ford obiettivamente è bravo, ha segnato anche canestri difficili e non ha mai paura.
Però è un gran pirla esaltato, guidato da un coach totalmente demente.

Mi chiedo sempre più spesso perchè mai Toronto schieri 5 giocatori, quando per "giocare" gliene servono soltanto due, il topo e il coniglione.

Il canestro era valido, anche se come giustamente dici non giustifica una vittoria buttata via prima.

AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 20:30
"Per esempio, non mi stupirei di vedere Gallinari all'uno se i Knicks dovessero avere la prima scelta assoluta."

Spero per Gallinari che si sbagli :doh:

Gallinari ai Knicks avrebbe un solo motivo buono d'essere: la maglia

AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 20:30
Beasley io lo vedrei benissimo a Minnesota, al posto del pur bravino Gomes, per formare con AJ una frontline dal potenziale enorme. Così come Rose mi piacerebbe vederlo a Miami al fianco di Wade (oppure a Portland per formare un wonder-team).

:mad:

AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 20:31

:rotfl:

prima pagina

AtuttaBIRRA!
04-04-2008, 20:38
Curiosità: a 7-8 partite dalla fine nessuna ad ovest è ancora certa di andare ai PO :eek:

non penso sia mai successa una roba del genere

albys
04-04-2008, 21:02
Comunque chi è messo meglio, incredibilmente, è Memphis.
Ha un salary da 44M, la stagione prossima.

E nonostante la cagata clamorosa di Gasol mezzo regalato, la base è giovane e buonissima.

Conley-Crittenton-Lowry. Uno dei 3 se ne andrà, credo Lowry, e da qui potrebbero ricavarci un lungo.
Navarro ottimo cambio.
Miller-Gay, fantastici atleti, completi (a parte la difesa), ancora in crescita.
Warrick, come 4 mica male.
Sotto sono messi male, Milicic è appena discreto, il resto è fuffa.

Però inserite uno fra Beasley e Love, ad esempio.

Io credo che Conley e Crittenton, entrambi giovanissimi, l'anno prossimo faranno un bel salto di qualità.
Conley-Miller-Gay-Beasley-Milicic
oppure
Conley-Miller-Gay-Warrick-Love
vi paiono brutti quintetti?

Oltretutto potrebbero firmare qualche buon FA da rendimento sicuro.
Oppure prenderci Marion e cederci Conley e Miller!

Si fossero tenuti Gasol e con un pizzico di culo, con
Conley-Miller-Gay-Beasley-Gasol
puntavano quasi alla finale!
:D

mauroth
04-04-2008, 21:09
Secondo me la Memphis di Gasol era una squadra molto interessante e dall'elevato potenziale (a Nba Live poi era un piacere da usare :D ). Arrivasse Love o un buon lungo ne riparliamo.
Minnie è un caso disperato, a parte AJ non c'è nessuno che possa essere definito buono e Foye finora non è nulla più che un comprimario.

PeterGriffin
04-04-2008, 21:11
Secondo me la Memphis di Gasol era una squadra molto interessante e dall'elevato potenziale (a Nba Live poi era un piacere da usare :D ). Arrivasse Love o un buon lungo ne riparliamo.
Minnie è un caso disperato, a parte AJ non c'è nessuno che possa essere definito buono e Foye finora non è nulla più che un comprimario.

mccants? gomes?

albys
04-04-2008, 21:33
A me McCants pare buono, anche se è evidentemente non amato dal coach.
Gomes è un buon gregario, un Haslem. Servono anche quelli.
Foye a me non convince, son d'accordo con te.

Seattle: con pick 1 o 2 arriva Rose, chiaro.

ROSE
DURANT
GREEN
WILCOX
COLLISON

uhm uhm.
Io come minimo cederei Green e Ridnour per un bel centro.
Un Okafor, ad esempio.
Oppure un lungo come Brand.
Poi sì che sarebbe buona.

atragon
04-04-2008, 22:07
A me McCants pare buono, anche se è evidentemente non amato dal coach.
Gomes è un buon gregario, un Haslem. Servono anche quelli.
Foye a me non convince, son d'accordo con te.

ROSE
DURANT
GREEN
WILCOX
COLLISON

uhm uhm.
Un Okafor, ad esempio.

OK, per far felice Birra diamo Rose ai piovosi (finchè stanno lì). Ovviamente sotto le plance con Wilcox + Collison non vai da nessunissima parte. E teniamo presente che Durant si sposterà verso l'ala, è inevitabile. Brand lo eviterei, dovessi andare coi Clips piglierei Kaman. Rose, guardia, Durant, Wilcox, Kaman. "guardia" deve essere buono...
Però... Rose, Roy, Prince, Aldridge, Oden.... non so perchè mi attizza....

atragon
04-04-2008, 22:30
Comunque chi è messo meglio, incredibilmente, è Memphis.
Ha un salary da 44M, la stagione prossima.

E nonostante la cagata clamorosa di Gasol mezzo regalato, la base è giovane e buonissima.

Conley-Crittenton-Lowry. Uno dei 3 se ne andrà, credo Lowry, e da qui potrebbero ricavarci un lungo.
Navarro ottimo cambio.
Miller-Gay, fantastici atleti, completi (a parte la difesa), ancora in crescita.
Warrick, come 4 mica male.
Sotto sono messi male, Milicic è appena discreto, il resto è fuffa.

Però inserite uno fra Beasley e Love, ad esempio.

Io credo che Conley e Crittenton, entrambi giovanissimi, l'anno prossimo faranno un bel salto di qualità.
Conley-Miller-Gay-Beasley-Milicic
oppure
Conley-Miller-Gay-Warrick-Love
vi paiono brutti quintetti?

Oltretutto potrebbero firmare qualche buon FA da rendimento sicuro.
Oppure prenderci Marion e cederci Conley e Miller!

Si fossero tenuti Gasol e con un pizzico di culo, con
Conley-Miller-Gay-Beasley-Gasol
puntavano quasi alla finale!

Mi spiace un po' per Crittenton che, lentamente, sta scivolando verso la posizione di guardia e invece aveva lo skill giusto per fare il play... secondo me talento sprecato. E temo che anche il mio "pupillo" Malcom Lee farà la stessa fine. Però non mettermi Love centro, ti prego, ha un range così vario di movimenti e tiro... Piuttosto tengo fuori Warrick e lascio il trombatore di arbitri a fare a cazzotti sotto le plance.

Jok3r
05-04-2008, 04:07
nelson è impazzito al momento per il beli 13 min con 13p+4r+2a

jason79
05-04-2008, 04:24
nelson è impazzito al momento per il beli 13 min con 13p+4r+2a

Bene per il Beli.:)
Toronto sta chiudendo a schifo...ai PO ci andiamo, ma a fare che?:muro:

miciopazzo198x
05-04-2008, 05:03
Che è successo agli Spurs? Un attimo di relax? :D

albys
05-04-2008, 10:08
Felicissimo per Belinelli, che dimostra tante cose al vecchio coglione nelsonno.

albys
05-04-2008, 10:18
Jason, mi pare che Jason Richardson vi abbia fatto vedere che tipo di giocatore vi serve sull'esterno...
Non trovi che sia un gran bel giocatore?

Phila batte i Wizards e si issa al quinto posto a est.
Incredibile, bravissimi.
Arenas mi sembra già piuttosto in palla...
Il destino crudele dei Wizards è però di avere sempre uno dei tre big fuori, una sfiga galattica.

albys
05-04-2008, 10:30
New Orleans sempre prima a ovest, Chris Paul ancora 33punti + 15a.
Francamente adesso la sottogara per l'MVP dice che se non lo si da al paolino della Louisiana forse si fa un torto maggiore di quel che si farebbe a Kobe...

Odom strepitoso, i mavs devono rinviare all'ultima gara il discorso playoffs.

Nowitzki è una roba... ha recuperato da quell'incidente alla gamba in modo incredibile, come cazzo li fan su questi tedeschi?
Spermatozoi della Ruhr?

AtuttaBIRRA!
05-04-2008, 10:31

ROSE
DURANT
GREEN
WILCOX
COLLISON

uhm uhm.
Un Okafor, ad esempio.

Green è un investimento, non lo cederebbero mai

sicuramente con l'arrivo di Rose Ridnour andrebbe via...e sarebbe ora! per prima cosa perchè merita di giocare, in secondo luogo perchè imho ha ancora mercato.

AtuttaBIRRA!
05-04-2008, 10:34

un solo unico e grande obiettivo: cacciare il COYon :O

alemara
05-04-2008, 10:39
Perché Shaun Livigston sta zampettando allegramente sul parquet dei Clippers vero? :rolleyes:

Vabbè sto zitto che sennò dico cose che non dovrei. Mi prendo un po' di vacanza dall'NBA. Peggio di così non poteva finire questo periodo. ciao a tutti.
Qualcuno che dica a Fede che dirk è tornato :mc:

Diablix
05-04-2008, 10:39

un solo unico e grande obiettivo: cacciare il COYon :O

Noooooooooooo, maledetto ATB, volevo dirlo io :asd:
Non me ne voglia Jason, ma son felicissimo per questa sconfitta.. per il bene di toronto e soprattutto di Andrea, visto che l'addio di Sam si avvicina :D

Comunque grande Beli.. ennesima dimostrazione che il suo quarto d'ora di tutto rispetto può farlo benissimo, chissà che il vecchio ubriacone cominci a farlo giocare di più.. ma ci credo molto poco.

Buona prestazione di Gasol, 25p+4r+7a, non male per uno rientrato da poco.
Comunque quand'è che tornerà il caro vecchio Bynum?

AtuttaBIRRA!
05-04-2008, 10:45
Il destino crudele dei Wizards è però di avere sempre uno dei tre big fuori, una sfiga galattica.

oh ma veramente! sembra che per contratto non possano stare tutti e tre in campo :doh:

AtuttaBIRRA!
05-04-2008, 10:47
Non me ne voglia Jason, ma son felicissimo per questa sconfitta.. per il bene di toronto e soprattutto di Andrea, visto che l'addio di Sam si avvicina :D

io sono contento perchè ha perso con i "suoi" uomini in campo. così non ci sono più scuse;)

Comunque grande Beli.. ennesima dimostrazione che il suo quarto d'ora di tutto rispetto può farlo benissimo, chissà che il vecchio ubriacone cominci a farlo giocare di più.. ma ci credo molto poco.

grande Beli si, sta a vedere che i PO ai Warriors li regalano le riserve ;)

AtuttaBIRRA!
05-04-2008, 10:49
Seattle 66 punti :help: (Durant ci ha messo una gara per rovinare le ottime percentuali di un mese...2/17 :cry: )

MA!

San Antonio 64 :O :asd:

AtuttaBIRRA!
05-04-2008, 10:50
madò, che partita ha fatto il N.C. Violino? :eek:

albys
05-04-2008, 11:03
grande Beli si, sta a vedere che i PO ai Warriors li regalano le riserve ;)

Infatti Kelenna Azubuike da 2-3 settimane a sta parte sta giocando alla grande.
Non forza mai, se sbaglia sbaglia i tiri che doveva prendere (Barone, la senti questa voce?:p ), difende, lotta a rimbalzo, non perde palle...
CJ Watson non è poi così male come diceva k-durant, l'ho visto e il talento c'è.
E' talmente giovane che probabilmente qui in Italia ha sbagliato approccio ed era anche acerbissimo.

Il fatto è che con quella rosa Nelson potrebbe far giocare 30 minuti ai primi 7-8 della rotazione e il restoi agli altri e averli così tutti in forma e freschi.
Un altro massacrato dal ciucone è Biedrins, centro come ce ne sono pochi a qualsiasi livelli, ormai.
Dove lo trovi uno che corre così, che salta come un grillo, che non ha una brutta mano (primo nba per %, non so se mi spiego) ed è pure giovane e migliorabile?
Davvero inconcepibile farlo giocare spesso non più di 20 minuti... :rolleyes:

screcca82
05-04-2008, 11:04
madò, che partita ha fatto il N.C. Violino? :eek:

giocatore inutile, io lo darei via a calci in culo.

:asd:

albys
05-04-2008, 11:07
San Antonio 64 :O :asd:

Stanotte ho visto tutto il primo quarto ed erano a 24... ne han poi segnati 40 in 3 quarti.
:asd: :asd:

powerslave
05-04-2008, 11:27
minchia i campioni del mondo:asd:

stex21
05-04-2008, 12:05
minchia i campioni del mondo:asd:

LOL

cmq felice per beli che finalmente ha un minutaggio decente e dimostra quello che vale veramente:)

Diablix
05-04-2008, 12:51
Dove lo trovi uno che corre così, che salta come un grillo, che non ha una brutta mano (primo nba per %, non so se mi spiego) ed è pure giovane e migliorabile?

Diciamo che è precisissimo sotto canestro.
Ma buona mano proprio non te lo permetto, lo hai mai visto tirare i liberi? Ti fa sanguinare gli occhi :asd:

Buon per lui che in tutto il resto è decisamente migliore :p

stex21
05-04-2008, 12:52
ad ovest son rimaste in 3 per l'ultimo posto dei PO

Dallas 6 partite:
- AT Phoenix
- Seattle
- Utah
- AT Portland
- AT Seattle
- New Orleans

Golden State 6 partite:
- AT New Orlenas
- Sacramento
- Denver
- Clippers
- AT Phoenix
- Seattle

Denver 7 Partite:
- Sacramento
- AT Seattle
- AT Clippers
- AT Goldens State
- AT Jazz
- Houston
- Memphies

Dando per scontato che secondo me Dallas arriva 7°, tra Denver e Golden State io vedo Favoriti i californiani. Denver gioca ben 4 partite fuori casa di cui una propio a Golden State e l'altra a casa dei Jazz che sono la squadra con il miglior record della lega in casa (35-4:eek: ); poi ci potrebbe scappare anche la sconfitta in casa con Houston. Per Golden State le partite difficili sono a NO e a Phoenix.

Ma cmq secondo me molto si deciderà nello scontro diretto del 12 in California. Probabilmente chi vince quello vai a PO.

Magari poi ho detto un sacco di cagate:)

AtuttaBIRRA!
05-04-2008, 12:54
lo hai mai visto tirare i liberi? Ti fa sanguinare gli occhi :asd:

hai l'onore di andare in prima pagina :O

Blindman
05-04-2008, 12:57

io sono contento perchè ha perso con i "suoi" uomini in campo. così non ci sono più scuse;)

Me lo auguro....ma ci spero poco......

Diablix
05-04-2008, 13:06

hai l'onore di andare in prima pagina :O

Zìììììì.
Sono famosooooooohhh :asd:

k-durant
05-04-2008, 13:09
CJ Watson non è poi così male come diceva k-durant, l'ho visto e il talento c'è.
E' talmente giovane che probabilmente qui in Italia ha sbagliato approccio ed era anche acerbissimo.
Eh, in italia era abbastanza mediocre.. sarà come dici tu, tanti americani sbagliano approccio al basket europeo.

ultimo in ordine di tempo, il buon DerMarr Johnson, che in NBA faceva il panchinaro a Denver con 7 pt di media, in Italia uguale e con percentuali scandalose.. tenuto conto che da aspettative doveva spaccare da solo il campionato italiano in due, visto che Treviso aveva e ha un'ottima squadra, il campionato di bassissimo livello di quest'anno ancora oggi faccio fatica a spiegarmelo.

e invece nei due mesi in veneto ha fatto letteralmente cagare, giocando troppo svogliato e da primadonna.

fine ot

k-durant
05-04-2008, 13:16
grande belinelli, dove si possono vedere gli highlights?

PeterGriffin
05-04-2008, 13:41
grande belinelli, dove si possono vedere gli highlights?

http://it.youtube.com/watch?v=6auvZzVW678 :O

lelets
05-04-2008, 13:48

ha detto 7 volte im happpy,need to play,very important!!:D

cmq l'importante e che abbia messo minuti anche nel secondo quarto e non solo nel garbage time...

k-durant
05-04-2008, 14:18

Che GODURIA!

Erano mesi che non vedevo Beli mettere il suo classico tiro tutto storto in sospensione :cool:

albys
05-04-2008, 14:25
Diciamo che è precisissimo sotto canestro.
Ma buona mano proprio non te lo permetto, lo hai mai visto tirare i liberi? Ti fa sanguinare gli occhi :asd:

Verissimo, ma se analizzi la cosa nei dettagli, vedrai che la mano sinistra è proprio buona, perchè riesce a segnare i liberi con decenti percentuali (addirittura nelle ultime 10 gare è al 79%!) nonostante quella assurda meccanica di tiro tutta affidata a quella sola mano, o meglio a quel polso, col pallone che viaggia in pratica orizzontalmente, per non dire in discesa :D
Cazzo, provateci voi a segnare così!

Conosco grandi cactus dell'Arizona che sono anni che tentano la stessa cosa!

Grand Kenyon
05-04-2008, 14:26
Odom avrà letto tutte le mie critiche di questi mesi, e si sarà caricato a palla :O

Bryant continua a dominare in modo silenzioso, la prima piazza ce la giochiamo nello scontro diretto di venerdì prossimo.

ninja750
05-04-2008, 14:27
Phila batte i Wizards e si issa al quinto posto a est.
Incredibile, bravissimi.
Arenas mi sembra già piuttosto in palla...

veramente phila batte atlanta, noi si vince contro di voi :read:

l'infortunio di jamison fortunatamente sembra poca cosa, dovremmo essere in quintetto base per l'inizio del playoff e credo che arenas giocherà molto poco partendo sempre dalla panca (magari non la prima, sappiamo com'è fatto :D )

ninja750
05-04-2008, 14:27

si è preso anche tiri piuttosto difficili

brutus89
05-04-2008, 14:35
Splendido Belinelli e splendido anche Odom, andate a vedere il video su nba.com, fa cose meravigliose. :read:

lelets
05-04-2008, 14:47
e questo chi cazzo è?

http://it.youtube.com/watch?v=EzeAcPik4_s&feature=related

jason79
05-04-2008, 14:55
Jason, mi pare che Jason Richardson vi abbia fatto vedere che tipo di giocatore vi serve sull'esterno...
Non trovi che sia un gran bel giocatore?

Si si, gran bel giocatore, non mi piace pero'che e'una testa"caldina"...

jason79
05-04-2008, 14:56
Una cosa buona su Sam la posso dire???
Ha detto che se gli danno 25k$ cantera' l'inno canadese. I soldi poi ovviamente li devolvera'in beneficenza.:O

jason79
05-04-2008, 15:00
veramente phila batte atlanta, noi si vince contro di voi :read:

l'infortunio di jamison fortunatamente sembra poca cosa, dovremmo essere in quintetto base per l'inizio del playoff e credo che arenas giocherà molto poco partendo sempre dalla panca (magari non la prima, sappiamo com'è fatto :D )

Te l'avevo detto che forse ti scampi James...:D

jason79
05-04-2008, 15:04

Benissimo, bravo!
Vogliamo per una volta fare un complimento a Nelson???Criticato (giustamente) per come ha gestito Marco durante la stagione, pero'lo ha lanciato in un momento delicatissimo della regular trascurando altri senatori della squadra.
Pero'ora speriamo che quando si riguarda il video della partita non pensi:"Chi cazzo e'sto bianco???Pensavo che stavo facendo giocare Barnes....":D

jason79
05-04-2008, 15:07
albys, ci dividiamo la gioia di questa gran notizia??? Yi s'e'infortunato (purtroppo non gravemente) ad un ginocchio, stagione finita (capirai, solo 7 partite...)...:D

k-durant
05-04-2008, 15:30
Ma Odom a 40'' dalla fine fa un assist meraviglioso! In precedenza due canestri fondamentali..

Impressive veramente.. da quando è stato degradato a n-esimo violino sta giocando divinamente.

Stoudemire che giocava da centro, Odom che faceva la parte del braccio destro di Bryant: arriva O'Neal da una parte e Stat torna 4, un altro giocatore praticamente, unstoppable. dall'altra arriva Gasol ad affiancare Kobe sul suo trono: Odom diventa comprimario, e oramai è una pedina imprescindibile nello scacchiere dello Zen.

come cambiano i giocatori se utilizzati per quello che sono. prima o poi mi farebbe piacere vedere Bargnani affiancato a un centro di livello. imho farebbe faville.

k-durant
05-04-2008, 15:31
albys, ci dividiamo la gioia di questa gran notizia??? Yi s'e'infortunato (purtroppo non gravemente) ad un ginocchio, stagione finita (capirai, solo 7 partite...)...:D

come Yao, ogni scusa è buona per prepararsi ad hoc per agosto, pechino 2008..

magari non sarà così, sarà che sono prevenuto io nei confronti dei cinesi.. :D

atragon
05-04-2008, 15:31
Benissimo, bravo!
Vogliamo per una volta fare un complimento a Nelson???Criticato (giustamente) per come ha gestito Marco durante la stagione, pero'lo ha lanciato in un momento delicatissimo della regular trascurando altri senatori della squadra.
Pero'ora speriamo che quando si riguarda il video della partita non pensi:"Chi cazzo e'sto bianco???Pensavo che stavo facendo giocare Barnes....":D

Una partita vinta di 31 contro i "terribili" Grizzlies sarebbe un momento delicato della stagione?? :confused: Prima di togliere la scure dal collo di Nelson aspetto altri esempi un po' più probanti....

k-durant
05-04-2008, 15:36
Una partita vinta di 31 contro i "terribili" Grizzlies sarebbe un momento delicato della stagione?? :confused: Prima di togliere la scure dal collo di Nelson aspetto altri esempi un po' più probanti....

New Orleans è matematicamente qualificata ai Playoff.

Potrebbe mollare un po' la presa.. o almeno lo spero.

lelets
05-04-2008, 15:37
http://it.youtube.com/watch?v=GQI0ZwDu4EI

jason79
05-04-2008, 15:46

A me pare che pure Brickowski assomigli ad ATB...:D

atragon
05-04-2008, 15:49

In effetti però il Verme è stato buono buono, al di là dei chiari intenti provocatori... come dice un commento Dennis non riusciva nemmeno a spostarlo di un centimetro....

brutus89
05-04-2008, 15:50

E' vero, però comunque Belinelli è entrato nel primo quarto forse addirittura come sesto uomo. Certo che Nelson è proprio strano...da 15° uomo del roster a sesto uomo...:rolleyes:

jason79
05-04-2008, 15:51

Vero, pero'contro Memphis, Miami e compagnia bella ci ha giocato anche durante l'anno, non riservandogli analogo trattamento...

AtuttaBIRRA!
05-04-2008, 15:51
si è preso anche tiri piuttosto difficili

penso che il Beli non sappia cosa vuol dire prendersi un tiro facile :D

jason79
05-04-2008, 15:52
New Orleans è matematicamente qualificata ai Playoff.

Pure i Raptors... :rotfl:

AtuttaBIRRA!
05-04-2008, 15:52

:rolleyes:

atragon
05-04-2008, 15:57
Vero, pero'contro Memphis, Miami e compagnia bella ci ha giocato anche durante l'anno, non riservandogli analogo trattamento...

Si ma onestamente penso che a questo punto della stagione Memphis abbia mollato completamente e stia lottando per qualche biglia in più in una certa urna...

k-durant
05-04-2008, 15:59
Pure i Raptors... :rotfl:

ma che te ridi? :mbe:

A ovest è tutto diverso.

Ps. senza offesa eh.

jason79
05-04-2008, 16:01
ma che te ridi? :mbe:

A ovest è tutto diverso.

Ps. senza offesa eh.

Hai frainteso completamente!La risata era per Toronto, non per NO!!!! Ci mancherebbe!
Nonostante come stiamo finendo la stagione, perdiamo, usciamo tra i fischi dei tifosi e contemporaneamente ci assicuriamo un posto nei PO.

stex21
05-04-2008, 16:02
penso che il Beli non sappia cosa vuol dire prendersi un tiro facile :D

perkè in italia che tiri prendeva?:D :D :D

A ovest è tutto diverso.

a ovest si gioca a basket. ad est si gioca un altro sport che non si avvicina neanche lontanamente

k-durant
05-04-2008, 16:06
Hai frainteso completamente!La risata era per Toronto, non per NO!!!! Ci mancherebbe!
Nonostante come stiamo finendo la stagione, perdiamo, usciamo tra i fischi dei tifosi e contemporaneamente ci assicuriamo un posto nei PO.

ah ok!

cmq il bilancio dei raptors dal rientro di ford è 11-17, just for info.

dovete mandare via COYon, ce la farete?

jason79
05-04-2008, 16:10
ah ok!

cmq il bilancio dei raptors dal rientro di ford è 11-17, just for info.

dovete mandare via COYon, ce la farete?

Mhhh....non so....le sconfitte della regular potrebbero non bastare. Forse potrebbe aiutare una postseason disastrosa, ma da tifoso non me lo auguro.

L-Magic
05-04-2008, 18:22
Mhhh....non so....le sconfitte della regular potrebbero non bastare. Forse potrebbe aiutare una postseason disastrosa, ma da tifoso non me lo auguro.

io invece da tifoso non dei raptors, ma di bargnani, come credo tutti coloro che tifano raps in italia, spero che toronto faccia dei PO disastrosi, in modo che caccino quella faccia da culo insieme al suo amico TJ...

atragon
05-04-2008, 23:04

Eh... però a quel punto o vinci l'anello o non lo vinci e ti tieni quel fenomeno in panca... Parigi val bene una Messa, 0-4 al primo turno, via il COYon e... arriva ME.

fede27
05-04-2008, 23:34

Concordo in pieno. Specie sentendo l'intervista di Marco che riferisce le consegne di Nelson: "marca Navarro"..come a dire, dai che forse a marcare un altro bianco mollaccione europeo ce la fai.. :rolleyes:

Comunque ottimo Beli negli ultimi tempi

miciopazzo198x
06-04-2008, 01:14
Su RaiSportSat

C'è UCLA-MEMPHIS :D

jason79
06-04-2008, 06:16
Le preghiere del forum si stanno avverando...Raptors sempre + giu'...sotto il 50%, con i Pistons che ci aspettano a braccia aperte...
Cmq come fa Nesterovic a fare + di 20 a partita da qualche settimana a questa parte?Per giunta con 10/12 al tiro...mah...

AtuttaBIRRA!
06-04-2008, 10:24
Denver perde ma Melo ce l'ha messa davvero tutta! 47 con 19-24 al tiro :eekk:

Kings-Nuggets 118-115

i MAgic vincono pure con un Howard da 1/8 al tiro. sono sicuro che James alla fine nei PO eleverà il livello della squadra, ma mi spiace per lui, non arriverà in finale stavolta, imho manco di conference. un'altra squadra a cui farebbe bene avere un allenatore vero...

Magic-Cavaliers 101-86

bel colpo degli Hawks, che attentano al 7° posto di Toronto. il fatto che PHila sia ora sesta è semplicemente allucinante

Hawks-76ers 92-85

oh questi non mollano mai eh...e hanno giocato senza i BIG3 :eek:

Celtics-Bobcats 101-78

un solo grande e unico: :asd:

Raptors-Nets 90-99

senza Arenas e JAmison...vittoria lo stesso

Wizards-Bulls 99-87

AtuttaBIRRA!
06-04-2008, 10:32
e in NCAA chi si aspettava una finale UNC-UCLA rimarrà a bocca asciutta!

Kansas ha vinto di 20 :eek: contro North Carolina...dopo pochi minuti erano già 30-10, poi incredibile recupero che ha portato le squadre pari attorno al 55° punto. poi nuovo break ed è finita tipo 85-66. benissimo Rush (KANSAS)

e UCLA? che dire, dominata da un Rose in gran spolvero (25+9a+4r) e un Douglas-Roberts davvero in vena (28, occhio pure a questo a fine primo giro, pronto all'uso).

leggo di figure rovinose di TY Lawson (play di UNC) e Collison (di UCLA)

atragon
06-04-2008, 10:44

Kansas ha vinto di 20 :eek: contro North Carolina...dopo pochi minuti erano già 30-10, poi incredibile recupero che ha portato le squadre pari attorno al 55° punto. poi nuovo break ed è finita tipo 85-66. benissimo Rush (KANSAS)

e UCLA? che dire, dominata da un Rose in gran spolvero (25+9a+4r) e un Douglas-Roberts davvero in vena (28, occhio pure a questo a fine primo giro, pronto all'uso).

Lawson era già crollato lo scorso anno... finchè si corre è il #1 sotto pressione e sul gioco più ragionato 'un gliela fa. Un altro anno please, se basta. Collison non l'ho visto, mi pare strano che abbia toppato ma sotto pressione ci può stare. Questo farà crollare le sue quotazioni.
Rose è super, lo voglio a Boston, sacrifico anche il positivo Rondo di questo fine stagione.
Bayless dopo le serie dichiarazioni scorse pare invece che entrerà nel draft... tanti buoni mezzi ma è un tappo e chiedergli di fare il play è come ingaggiare gli Iron Maiden per interpretare "la ballata del camionista"....

AtuttaBIRRA!
06-04-2008, 10:47
Lawson era già crollato lo scorso anno... finchè si corre è il #1 sotto pressione e sul gioco più ragionato 'un gliela fa. Un altro anno please, se basta. Collison l'ho visto, mi pare strano che abbia toppato ma sotto pressione ci può stare. Questo farà crollare le sue quotazioni.

così come saliranno quelle di Douglas-Roberts

Rose è super, lo voglio a Boston, sacifico anche il positivo Rondo di quesot fine stagione.

certo che non ti accontenti mai eh? siete la squadra n°1 e vuoi il pick n°1?

Bayless dopo le serie dichiarazioni scorse pare invece che entrerà nel draft... tanti buoni mezzi ma è un tappo e chiedergli di fare il play è come ingaggiare gli Iron Maiden per interpretare "la ballata del camionista"....

albys
06-04-2008, 11:14
Douglas-Roberts potrebbe finire a fine primo giro solo se il giorno del draft le varie franchigie ci mandano le mogli dei GM.
Per Memphis è addirittura più importante di Rose, e dicono che sia un giocatore molto intelligente.
Considerato che secondo me quest'anno ci sono molti bluff, nel draft, rinunciare a uno così sarebbe folle.

Love com'è andato? Non ho visto nè gara nè tabellini.

Brandon Rush (che è il fratello di Kareem- Pacers): sembrava dovesse passare l'anno scorso, poi problemi fisici e una cattva stampa (che lo definiva molle) lo tennero molto dietro nelle previsioni di chiamata sui vari siti e lui decise di stare ancora un anno al college.
ricordo tra l'altro che lo studiai un po' e lo inserii comunque nel mio roster di nba live 07 e lo comprai pure nei miei Heat, dove a volte giocava partite buonissime! :D
Son contento se esce bene, il talento è cristallino.

albys
06-04-2008, 11:18
Rose a Boston?

Senti, atragon, amico mio, diciamolo chiaramente: hai rotto i coglioni!
:D :Prrr: :Prrr: :D

Rose va a Miami o Seattle! (anche se Rondo mica mi farebbe schifo, anzi, per me è un fuoriclasse)

albys
06-04-2008, 11:23
Comunque Denver che perde contro i Kings senza Brad Miller e Ron Artest... :rolleyes:

Sembra che Dallas, Denver e GS stiano facendo come il Milan col quarto posto: di tutto per non raggiungerlo.

Ma cristo, difendere quei dieci minuti fa così schifo?
Passi ancora i 36 di Kevin Martin (ma mandare 13 volte in lunetta Kevin e Garcia è assurdo) ma far fare 23 punti a Mikki Moore!
dio mio, Mikki! :p :p

Melo Anthony forse una delle prime 3 prestazioni stagionali nba, fantastico.
Iverson invece toppa assieme alle altre 2 guardie, e mi pare che in questo finale di stagione Camby sia un po' calato... normale, ha tirato la carretta tutto l'anno (e comunque sempre molto più che dignitoso!)

AtuttaBIRRA!
06-04-2008, 11:35

ecco, intendevo questo, ma in toni più dolci :asd:

atragon
06-04-2008, 11:44
Douglas-Roberts ha elevato molto il suo rendimento in questa fase il che è il miglior spot possibile. In una NBA dominata dal fisico però mi pare in difficoltà, molti scout lo vedono bisognoso di muscoli specie se lo avvicineranno al 3 anzichè lasciarlo come guardia. La sua esplosività potrebbe un po' risentire di un qualche appesantimento. Però il ragazzo ha la testa sulle spalle e nei 3 anni è migliorato in tutto: difesa, tiro (ulteriori miglioramenti sarebbe graditi), è aggressivo, a volte troppo, ci crede sempre. Secondo me sottovalutato al secondo giro lo vedo verso la 20esima-25esima chiamata e se il fisico lo aiuta potrebbe essere un discreto steal.

atragon
06-04-2008, 11:49
Rose a Boston?

E ti dirò che gradirei anche Oden (se sta bene), pur dovendo sacrificare quel Perkins che quest'anno ha segnato e preso rimbalzi molto più di dello strombazzato Greg :O
Per Miami ti suggerisco un giocatore dal talento straordinario (ma veramente, non è una battuta): Derrick Caracter, un Barkley con 5-6 cm in più e mano ancora migliore...difetti?....ma si...qualcosina c'è...poca roba :)

brutus89
06-04-2008, 11:52
Stanotte ho visto qualche minuto dell'ultimo quarto di magic-cavs, cavs inguardabili, Lebron ha spadellato e i suoi compagni non lo hanno mica aiutato.
Inoltre i cavs hanno seri problemi di gioco, se non conclude Lebron l'altra soluzione è il tiro da fuori su scarico di Lebron, ieri non entrava nulla ed hanno perso pesantemente, non esiste alcun gioco interno, poveri, poverissimi di idee.

DickValentine
06-04-2008, 11:54
Stanotte ho visto qualche minuto dell'ultimo quarto di magic-cavs, cavs inguardabili, Lebron ha spadellato e i suoi compagni non lo hanno mica aiutato.
Inoltre i cavs hanno seri problemi di gioco, se non conclude Lebron l'altra soluzione è il tiro da fuori su scarico di Lebron, ieri non entrava nulla ed hanno perso pesantemente, non esiste alcun gioco interno, poveri, poverissimi di idee.

Ecco, come dicevo io, se a est c'è qualcuno che vuole evitare a tutti i costi i cavs allora sono messi veramente male!

atragon
06-04-2008, 11:56
Ecco, come dicevo io, se a est c'è qualcuno che vuole evitare a tutti i costi i cavs allora sono messi veramente male!

Credo che a Est Boston e Detroit siano una spannetta sopra gli altri, per il resto può succedere davvero di tutto.

albys
06-04-2008, 12:22

Visti i primi quarti, ovvero i migliori dei Cavs. :p
Siccome i cavs li ho visti spesso, ora non riesco più a guardarli: giocano da schifo, il coach è (toh!) un fetente di prima categoria, non c'è uno straccio di gioco, i giocatori non sono neanche male e in difesa Varejao e Big Ben sono capaci di zittire anche un D12, però davvero se Lebron James non gioca al massimo la gara è un orrore perchè il gioco latita.
Pessimi, davvero.

Non so, io continuo a ritenere che la terza forza a est dopo le due corazzate siano i Wizards.
Talento e fisico, panca lunga e un coach perlomeno non disastroso.
Arenas può essere un overboost o la sabbia nel serbatoio, ma vorrei proprio vederli con l'intera rosa a disposizione, cosa che non è mai successa in questi anni (incredibile!), perchè sono arciconvinto che farebbe molto bene.
Arenas è indubbiamente un vincente quando la palla scotta, se non lo si lascia troppo in campo nei minuti precedenti può lanciare i maghi.

Kine84
06-04-2008, 12:26
Credo che a Est Boston e Detroit siano una spannetta sopra gli altri, per il resto può succedere davvero di tutto.

direi anche una spannona,ad est la finale detroit-boston è oltremodo scontata,sarà solo importante fare rotazione e arrivare coi big più freschi possibili a giugno.
ad ovest invece è un gran calderone,ogni partita sarà un rebus,quando gli equilibri sono così fragili basta mezzo quarto di spadellate per perdere una serie.non sarei stupito se new orleans andasse fuori al primo turno e/o se dallas arrivasse in finale...

brutus89
06-04-2008, 12:44
Visti i primi quarti, ovvero i migliori dei Cavs. :p
Siccome i cavs li ho visti spesso, ora non riesco più a guardarli: giocano da schifo, il coach è (toh!) un fetente di prima categoria, non c'è uno straccio di gioco, i giocatori non sono neanche male e in difesa Varejao e Big Ben sono capaci di zittire anche un D12, però davvero se Lebron James non gioca al massimo la gara è un orrore perchè il gioco latita.
Pessimi, davvero.

Ai Cavs continua a mancare una seconda opzione offensiva che possa aiutare Lebron in attacco. I cavs sono pieni di buoni giocatori che però hanno soltanto il compito di sfruttare gli scarichi di Lebron...:rolleyes:

Non so, io continuo a ritenere che la terza forza a est dopo le due corazzate siano i Wizards.
Arenas può essere un overboost o la sabbia nel serbatoio, ma vorrei proprio vederli con l'intera rosa a disposizione, cosa che non è mai successa in questi anni (incredibile!), perchè sono arciconvinto che farebbe molto bene.
Arenas è indubbiamente un vincente quando la palla scotta, se non lo si lascia troppo in campo nei minuti precedenti può lanciare i maghi.

Si senz'altro hanno un grande roster, e poi il trio Arenas-Butler-Jamison è di primissimo livello, certo anche la sfiga non scherza.

ninja750
06-04-2008, 12:46
senza Arenas e JAmison...vittoria lo stesso

Wizards-Bulls 99-87

top scorer haywood :asd:

miciopazzo198x
06-04-2008, 13:17

Le ho viste entrambe! :D :cool:

atragon
06-04-2008, 13:29

Arenas e vincente nella stessa frase... pregasi leggere pagina 1 :read: diciamo che tira sempre lui ne mette 1 su 5 e passa per un vincente.

atragon
06-04-2008, 13:47
Cmq, dopo aver visto praaticamente tutti i migliori potenziali rookie imho è così:
1) Rose è il vero fenomeno, atleta che ha giocato alla grande sempre e che ha elevato il rendimento suo quando contava e, ancora più importante, quello dei compagni. Io lo prenderei al #1, qualunque squadra scelga, tranne forse due o 3.
2) Beasley è un talento pauroso ma la testa non la so valutare e gioca in un ruolo dal talento quasi inflazionato. Se fosse serbo e si chiamasse Bislic non avrei dubbi a dire che diventerà un super ma siamo negli States e fra un po' avrà quattrini che gli escono fin dal.... va beh, ci siamo capiti.
3) Tutti gli altri sono nettamente inferiori a Gallinari
4) Per me Russel Westbrook potrebbe fare molto meglio di Bayless in quanto è completo, ricorda un Brandon Roy forse meno talentuoso ma con una grinta e una voglia che gli faranno fare strada.

Diablix
06-04-2008, 13:53
Toh, altra bastonata per i Raptors.

No, ma bravo zio Sam, continua così che anche l'anno prossimo potrai fregiarti del titolo di COY...on, ma sempre per COY inizia :asd:

albys
06-04-2008, 14:49
Arenas e vincente nella stessa frase... pregasi leggere pagina 1 :read: diciamo che tira sempre lui ne mette 1 su 5 e passa per un vincente.

Petta un secondo, va là. :)
Arenas ha segnato parecchi buzzer beater, nella sua carriera.
E ricordo negli ultimi playoffs che ha fatto quanto ci fece patire negli ultimi quarti.

Poi è un pirlone che magari sparacchia per gare intere.
Ma tendo a ritenerlo come uno che quando davvero conta diventi piuttosto affidabile, perchè ha tecnica e fisico per fare qualsiasi cosa e grande personalità per non farsi tremare il braccio.

In sostanza, al contrario di quel che si comunemente pensa, lo ritengo più un uomo da playoffs che da regular season.

Peraltro non so se questo possa bastare per definirlo un vincente.
Se vogliamo essere precisi, vincente è una definizione che si può attualmente applicare solo a:
Horry (più di tutti :) )
Duncan
Ginobili
Tony Parker
Wade
Shaq
Billups
Stop, probabilmente.
Già su Bryant e Sheed Wallace si potrebbe discorrere qualche ora... :)

atragon
06-04-2008, 14:58
E ricordo negli ultimi playoffs che ha fatto quanto ci fece patire negli ultimi quarti.

Ma tendo a ritenerlo come uno che quando davvero conta diventi piuttosto affidabile, perchè ha tecnica e fisico per fare qualsiasi cosa e grande personalità per non farsi tremare il braccio.

In sostanza, al contrario di quel che si comunemente pensa, lo ritengo più un uomo da playoffs che da regular season.

Se vogliamo essere precisi, vincente è una definizione che si può attualmente applicare solo a:
Duncan
Ginobili
Tony Parker
Wade
Shaq
Billups
Stop, probabilmente.

Su una cosa siamo d'accordo: hai messo i 3 di SA...quindi capirai perchè di loro mi fido zero.

albys
06-04-2008, 15:00
Cmq, dopo aver visto praaticamente tutti i migliori potenziali rookie imho è così:
1) Rose è il vero fenomeno, atleta che ha giocato alla grande sempre e che ha elevato il rendimento suo quando contava e, ancora più importante, quello dei compagni. Io lo prenderei al #1, qualunque squadra scelga, tranne forse due o 3.

Già.
A Miami lo vedrestii, vero?
Io non so perchè si punti più a Beasley.
Rose-Wade-Marion mi pare un grandissimo trio da cui partire. Fra i free agent si cerca un buon lungo e si è praticamente quasi già a posto.

Ma forse si vuole dare spazio a Cook (non credo che il pur ottimo Quinn di questo finale stagione potrà ambire a essere il play titolare del 2008-09) in una combo cabina di regia, e varare la coppia di ali Beasley-Marion (sempre che Shawn non venga usato per arrivare a un centro).

Vero è che comunque come dici tu anche io mi porterei a casa un play così.... di ali grandiose ce ne sono un sacco, di play fisicosi e intelligentosi no.

Love lo vedi inferiore a Gallinari?
Ruoli diversissimi, chiaro.
Ma intendo come prospettiva.
Perchè torniamo al discorso fatto per Beasley: di Gallinari in nba vi son pieni i palazzi, e gli altri son pure ricoperti di cioccolato.

albys
06-04-2008, 15:05
In questo momento nbadraft.net recita alla voce Miami:
1- Michael Beasley
31- Brandon Rush

Okay, sapete dove si firma?
:cool:

atragon
06-04-2008, 15:06
Love lo vedi inferiore a Gallinari?

In termini di potenziale si, sicuramente. Love è tecnicamente validissimo, ha un range offensivo ampio e tante altre qualità, però, come dire, mi da l'impressione di non avere poi tantissime altre frecce nella faretra. Migliorerà con l'esperienza, sarà efficacissimo e magari frequenterà l'ASG più volte ma se penso a un futuro da super mi vedo di più Gallinari. Parlando di 19enni, uno dei quali non americano il condizionale è d'obbligo.

atragon
06-04-2008, 15:09
Già.
A Miami lo vedrestii, vero?

Wade + Rose, fa un po' tu :cool: Una coppia di guardie da urlo almeno per i prossimi 5-7 anni (Wade è un 1983) se stanno bene. La base di una rinascita, Cook per ora parte bene dalla panca.

jason79
06-04-2008, 15:33

Duncan
Ginobili
Tony Parker
Wade
Shaq
Billups
Stop, probabilmente.

Bryant in questa lista dai, senza discutere per ore. Te lo concedo per Wallace.
Ti offendi se dico che Wade ci sfigura un po in quella lista?:D

L-Magic
06-04-2008, 15:33
ho visto su nbadraft.net che OJ Mayo è alla voce NYK...da quel che ho capito da alcuni racconti ha un bel caratterino, se andasse veramente a New York x me sarebbe un altro rompiballe che rovinerebbe ulteriormente il gruppo...un po' come se cassano andasse all' inter...già tra ibrahimovic, vieira e rompicoglioni vari sono messi bene...

L-Magic
06-04-2008, 15:34

QUOTO

AtuttaBIRRA!
06-04-2008, 15:38
4) Per me Russel Westbrook potrebbe fare molto meglio di Bayless in quanto è completo, ricorda un Brandon Roy forse meno talentuoso ma con una grinta e una voglia che gli faranno fare strada.

vero, piace molto anche a me:)

AtuttaBIRRA!
06-04-2008, 15:40

si ma se le 5 partite prima hai perso che perchè lui forzava me ne faccio poco :)

AtuttaBIRRA!
06-04-2008, 15:42
ho visto su nbadraft.net che OJ Mayo è alla voce NYK...da quel che ho capito da alcuni racconti ha un bel caratterino, se andasse veramente a New York x me sarebbe un altro rompiballe che rovinerebbe ulteriormente il gruppo...un po' come se cassano andasse all' inter...già tra ibrahimovic, vieira e rompicoglioni vari sono messi bene...

scherzi? sarebbe perfetto!

per le altre 29 squadre :asd:

ninja750
06-04-2008, 15:44

eddie jordan mi piace molto, difetta solo nel fatto che fa giocare poco i "rookies" e che spesso non ha chiaca la differenza tra una PF e un C ma tutto sommato con il roster attuale i miracoli non si fanno

ribadisco e ripeto che ai playoff se 2/3 dei top players giocano ai loro livelli siamo molto ma molto competitivi

L-Magic
06-04-2008, 15:49
quando è la finale NCAA? sapete se la faranno su raisport?

albys
06-04-2008, 16:45

Non mi offendo ma ti dico che hai sparato una capperata. :D
Wade ha letteralmente trascinato al titolo gente mediocre come Haslem, due teste di cazzo colossali come Antoine Walker e Gary Payton, un mezzo ex campione come Jason Williams. E con uno Shaq appena appena decente, tanto che fu molto meglio Mourning.
Cosa che neppure il conclamato Kobe Bryant ha saputo fare, pur con un contorno migliore.

Il Wade sano dell'anno dell'anello e dei primi 4 mesi della stagione successiva (finchè si è disfato la spalla contro i rockets) è stato il più grosso problema difensivo della storia recente nba (per gli avversari).

e poi, se pensi che il pur ottimo Tony Parker sia superiore a Wade, beh, forse allora ti meriti Mitchell a Toronto. :Prrr:
;)

atragon
06-04-2008, 16:54
Wade ha letteralmente trascinato al titolo gente mediocre come Haslem, due teste di cazzo colossali come Antoine Walker e Gary Payton, un mezzo ex campione come Jason Williams. E con uno Shaq appena appena decente, tanto che fu molto meglio Mourning.
Cosa che neppure il conclamato Kobe Bryant ha saputo fare, pur con un contorno migliore.

Il Wade sano dell'anno dell'anello e dei primi 4 mesi della stagione successiva (finchè si è disfato la spalla contro i rockets) è stato il più grosso problema difensivo della storia recente nba (per gli avversari).

e poi, se pensi che il pur ottimo Tony Parker sia superiore a Wade, beh, forse allora ti meriti Mitchell a Toronto. :Prrr:
;)

Forse si riferiva al Wade attuale... e al fatto che paga le scelte poco, pochissimo felici in sede di autogestione fatte dopo l'anello. "Quel" Wade credo che non lo vedremo più e in questo senso forse è durato poco. Detto questo, "quel" Wade è stato disumano.

miciopazzo198x
06-04-2008, 17:22
PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE DI SPORT ITALIA:

Domenica 06:
21:30 mavericks-suns live
1:00 differita hornets-warriors (replica lunedì alle 17:30)
5:00 celtics-nets (Finale Eastern 2002, gara 3: la più grande rimonta nella storia dei playoff)

Lunedì 07:
1:00 mavericks-knicks (Regular season 1983/84: King raggiunge i 50 punti per la seconda partita consecutiva)
3:30 lakers-raptors (Regular season 2005/06: 81 di Kobe)

Martedì 08:
1:00 Profilo Baron Davis.
2:00 hornets-jazz live (replica mercoledì alle 17:30)
4:30 Profilo Dwight Howard.
5:00 celtics-cavaliers (Semifinale Eastern 1992, gara 6: l’utlima vittoria di Bird nei playoff)

Mercoledì 09:
1:00 wizards-celtics live (replica giovedì alle 16:00)
4:00 Profilo Amare Stoudemire.
4:30 pistons-nuggets (Regular season 1983/84: la partita con più punti nella storia)
6:30 Amazing Game, Part 1

Giovedì 10:
1:00 Profilo Dirk Nowitzki.
2:30 mavericks-jazz live (replica venerdì alle 17:30)
???? raptors-cavaliers (Regular season 2004/05: 56 di LeBron)

Venerdì 11:
1:30 celtics-pistons (Finale Eastern 1988, gara 5: la rimonta che apre le porta della vendetta)
4:30 lakers-hornets live (replica sabato alle 15:30)

Sabato 12
1:30 knicks-76ers (Regular season 1978/79: il Natale del Madison Square Garden si accende col Doctor, Bibby e Bryant)
4:00 blazers-mavericks live (replica domenica alle 11:30)

I playoff avranno copertura simile a quella attuale fino alle Finali di Conference escluse (per le quali rimarrà l’appuntamento della domenica in diretta). Le Finals non saranno trasmesse da SportItalia, che le seguirà attraverso NBA News.

FONTE: http://www.sportitalia.com/blog/NBA_News/6174/Il_Programma_di_NBA_TV.html

:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

jason79
06-04-2008, 17:39

;)

Adoro punzecchiarti...:p
Cmq Parker e Wade sono 2 giocatori diversi che fanno cose diverse. Pero'se proprio insisti...no vabbe', non te lo dico...:D

albys
06-04-2008, 17:50
Mah, mica tanto diversi, anzi.
Giocano in contesti diversissimi e con schemi diversissimi, ma entrambi sono strepitosi penetratori, inventori di canestri acrobatici, limitati nel tiro da tre punti, più guard che point guard (Parker fa il play per modo di dire, negli Spurs lo sono Duncan e Ginobili almeno tanto quanto lui, l'unico play vero è Vaughn), trascinatori, non grandi difensori.

Tu adori punzecchiarmi e io adoro farmi punzecchiare da te, quindi no problem.
Però sai come va a finire in questi casi, quindi te lo dico subito: evitiamo di finire a letto, eh!
:Prrr:

jason79
06-04-2008, 17:55
Mah, mica tanto diversi, anzi.
Giocano in contesti diversissimi e con schemi diversissimi, ma entrambi sono strepitosi penetratori, inventori di canestri acrobatici, limitati nel tiro da tre punti, più guard che point guard (Parker fa il play per modo di dire, negli Spurs lo sono Duncan e Ginobili almeno tanto quanto lui, l'unico play vero è Vaughn), trascinatori, non grandi difensori.

Tu adori punzecchiarmi e io adoro farmi punzecchiare da te, quindi no problem.
Però sai come va a finire in questi casi, quindi te lo dico subito: evitiamo di finire a letto, eh!
:Prrr:

Concordo su questi aspetti tecnici, pero' Wade e'+ fisico e atletico, Parker un po meno.
Sull'ultima cosa...vabbe'...te la lascio passare...:mc:

Diablix
06-04-2008, 19:23

No ma guarda che ora come ora i Mock Draft funzionano così:

Prendono la classifica alla rovescia e quelle son le squadre.
Quindi neanche prendono in considerazione la lottery.
Fatto questo, prendono i giocatori e li mettono in ordine di abilità. Senza considerare le necessità delle squadre...

Cioè Lottery, necessità delle franchigie, l'insanità mentale dei gm (non trascurarla), i camp pre draft, trade delle pick neanche lontanamente considerati... se invece di chiamarlo Mock Draft lo chiamassero ClassificaPersonaleSuiBaldiGiovincelli sarebbe meglio :p
I Mock Draft seri li vedrai solo dopo la Lottery... e anche lì, vedrai che sbaglieranno metà delle chiamate :D

AtuttaBIRRA!
06-04-2008, 19:26
quando è la finale NCAA? sapete se la faranno su raisport?

stanotte!

powerslave
06-04-2008, 19:46

sono sempre quei quattro mesi dove miami non aveva neanche un record da playoff?
parliamo sempre dell'anno in cui quando è tornato shaq e si è infortunato wade i playoffs li hanno ottenuto grazie a quel coso mezzo imbolsito etc etc?
Si sono quelli.

Tra l'altro quel coso imbolsito ha fatto risorgere i suns recentemente,mentre miami con lui e wade viaggiava tra l'ultimo e ...l'ultimo posto.

Sulle considerazioni sull'anno del titolo sorvolo.Non sono daccordo minimamente e ritengo Shaq di gran lunga il fattore principale del titolo di miami(costruito in 3 anni e conla partecipazione di Dallas).

Wade ad oggi si è dimostrato vincente nella misura in cui ha vinto un anello con shaq,esattamente come Bryant lo si è dimostrato nella misura in cui ha dominato un lustro con il ciccio.
Poi ,senza shaq, il paragone è impietoso.

albys
06-04-2008, 20:03
Infatti Shaq non stava neanche in campo, nei quarti finali...
Pensa com'era ritenuta detrminante la sua presenza.
Con le sue magre ai liberi era addirittura un problema immenso.

Dai, su, non discutiamo un dogma, quell'anello fu di Wade, con la determinante partecipazione di Mourning e Posey e qualche comparsata di Payton, J-Will, Haslem e Shaq.
Ogni altra interpretazione è falsa e tendenziosa.
E ricordo che Wade stava portando in finale Miami anche l'anno prima (si era 3-2 con Detroit e gara 6 in casa, mi pare), prima che si infortunasse. Miami senza lui perse.

Questa è storia.

Sui primi mesi dell'anno scorso dimentichi che era una squadra piena zeppa di infortuni, e che Payton, JWill, Walker tornarono ai loro modestissimi livelli di questi ultimi anni dopo quelle 2 settimane di lustro primaverile.
Ciò nonostante lui viaggiava a medie jordanesche (30p e 8a + 5-6r, col 50% al tiro) e solo la lussazione alla spalla l'ha fermato.

Quello di quest'anno è un Wade che vale il 60%, ma quello là è stata la cosa più vicina al mitico 23 che si sia vista da allora e prima del Lebron James playoffs 2007.

powerslave
06-04-2008, 20:24
Infatti Shaq non stava neanche in campo, nei quarti finali...
Pensa com'era ritenuta detrminante la sua presenza.
Con le sue magre ai liberi era addirittura un problema immenso.

Dai, su, non discutiamo un dogma, quell'anello fu di Wade, con la determinante partecipazione di Mourning e Posey e qualche comparsata di Payton, J-Will, Haslem e Shaq.
Ogni altra interpretazione è falsa e tendenziosa.
E ricordo che Wade stava portando in finale Miami anche l'anno prima (si era 3-2 con Detroit e gara 6 in casa, mi pare), prima che si infortunasse. Miami senza lui perse.

Questa è storia.

no questa è la TUA storia e sono tuoi dogmi,che è una cosa un po diversa.
Infatti fu shaq e non wade ad essere in quei tre anni in lizza per l'mvp.
I liberi shaq li ha sempre sbagliati nella sua carriera,il che non toglie che abbia dominato e vinto(o quasi,penso a orlando) in qualunque posto sia andato.Wade sanza shaq,ad oggi,non ha dimostrato nulla.I giocatori che citavi e che con shaq hanno avuto l'impennata senza shaq sono torntati mediocri(vedi haslem in quei famosi quattro mesi).

Sui primi mesi dell'anno scorso dimentichi che era una squadra piena zeppa di infortuni, e che Payton, JWill, Walker tornarono ai loro modestissimi livelli di questi ultimi anni dopo quelle 2 settimane di lustro primaverile.
Ciò nonostante lui viaggiava a medie jordanesche (30p e 8a + 5-6r, col 50% al tiro) e solo la lussazione alla spalla l'ha fermato.

Quello di quest'anno è un Wade che vale il 60%, ma quello là è stata la cosa più vicina al mitico 23 che si sia vista da allora e prima del Lebron James playoffs 2007.

Gli infortuni c'erano anche dopo il ritorno di shaq...
Kobe nonostante gli infortuni che hanno falcidiato i lakers sta lottando per il primo poso ad ovest quest'anno.
stiamo parlando di vincenti?allora almeno stavolta niente statistiche personali per favore.

Se Wade era al 60 % avrebbe fatto bene a tenere un po meno la palla.Se vuoi fare il kobe ti prendi i tuoi rischi: o fai come kobe degli anni scorsi e porti la squadra da solo ai playoffs o sei un perdente della peggior specie(che poi tra l'andare ai playoff e essere il fanalino di coda dell'nba c'è anche un discreto abbisso....)

albys
06-04-2008, 20:35
no questa è la TUA storia e sono tuoi dogmi,che è una cosa un po diversa.
Infatti fu shaq e non wade ad essere in quei tre anni in lizza per l'mvp.

Peccato che l'MVP l'abbia vinto Wade, e che tutto il mondo baskettaro abbia definito quelle finali come la più grande prova di un singolo giocatore negli ultimi anni.

powerslave
06-04-2008, 20:39
Peccato che l'MVP l'abbia vinto Wade, e che tutto il mondo baskettaro abbia definito quelle finali come la più grande prova di un singolo giocatore negli ultimi anni.

l'mvp delle finali, albys, e infatti giocò delle finali incredibili.

k-durant
06-04-2008, 20:44
Se Wade era al 60 % avrebbe fatto bene a tenere un po meno la palla.Se vuoi fare il kobe ti prendi i tuoi rischi: o fai come kobe degli anni scorsi e porti la squadra da solo ai playoffs o sei un perdente della peggior specie(che poi tra l'andare ai playoff e essere il fanalino di coda dell'nba c'è anche un discreto abbisso....)

*

albys
06-04-2008, 21:02
Vabbè, ma che cappero state dicendo su questa stagione di Wade?
Cosa poteva fare qualsiasi giocatore in una situazione in cui il coach e Shaq si odiavano e passavano il tempo a farsi dispetti, in cui ogni giorno si faceva male qualcuno, lo stesso Wade che rientrava dopo 4 mesi di fermo, e dai primi di gennaio Riley ha ordinato di mollare tutto e puntare alla ricostruzione?

Dai, per favore, adesso sembra che sia colpa di Wade se Miami è ultima!

Powerslave, Wade nel 2006 giocò DEI PLAYOFFS incredibili, non solo le finali.

powerslave
06-04-2008, 21:19
Vabbè, ma che cappero state dicendo su questa stagione di Wade?
Cosa poteva fare qualsiasi giocatore in una situazione in cui il coach e Shaq si odiavano e passavano il tempo a farsi dispetti, in cui ogni giorno si faceva male qualcuno, lo stesso Wade che rientrava dopo 4 mesi di fermo, e dai primi di gennaio Riley ha ordinato di mollare tutto e puntare alla ricostruzione?

Dai, per favore, adesso sembra che sia colpa di Wade se Miami è ultima!

Ma avrà anche lui le sue responsabilità o no?Quando vince è merito suo e quando perde è colpa degli altri?
La situazione Shaq-riley è degenerata anche perchè shaq ha detto chiaramente che non gli piaceva come veniva gestita la squadra lamentandosi espressamente della difesa degli esterni e della gestione dei palloni in attacco.
Poi qua stiamo parlando di essere vincenti e tu mi dici che essere ultimi sia la normalità per una squadra come Miami a inizio stagione?
A inizio stagione neanche un pazzo avrebbe messo miami fuori dalle prime otto e in molti(me compreso) pensavano che venisse subito dopo Detroit e Celtics nella lotta per il titolo a est.

Non facciamo come con lebron quest'anno che a un certo punto pareva che se i cavs viaggiassero attorno al 50% fosse colpa delle sue due settimane di infortunio,mentre da quando è tornato il record è sempre lo stesso(se non peggiore) nonostante tutti i nuovo innesti.Una cosa è cercare di capire le cause un'altra e cercare delle scuse.

Powerslave, Wade nel 2006 giocò DEI PLAYOFFS incredibili, non solo le finali.

è vero,giocò degli ottimi playoffs e delle incredibili finali.

atragon
06-04-2008, 21:29
E a proposito di MVP CP3 stasera piazza una tripla doppia. Complimenti agli Hornets, anche se contro i Guerrieri forse è più facile alzare le stats.

miciopazzo198x
06-04-2008, 21:32
stanotte!

Mi sa che sbagli :confused:

Dovrebbero essere le 2 di martedì (in Italia) e non le 2 di lunedì :confused: :mbe:

Non so...sul sito Rai Sport dicono DOMANI ore 2.00 (ma è in fondo alla lista dei programmi pomeridiani)

AtuttaBIRRA!
06-04-2008, 23:15
Mi sa che sbagli :confused:

Dovrebbero essere le 2 di martedì (in Italia) e non le 2 di lunedì :confused: :mbe:

Non so...sul sito Rai Sport dicono DOMANI ore 2.00 (ma è in fondo alla lista dei programmi pomeridiani)

hai ragione è il 7 aprile, quindi domani notte!

AtuttaBIRRA!
06-04-2008, 23:16
trilione per il Beli!:fagiano:

TeknoMan
06-04-2008, 23:22
Dopo la bella partita con Memphis, Don Nelson fa giocare 30 minuti al Beli :O
Come dite? Mi sa che ho visto male eh :stordita:
A sto punto spero con tutto il cuore che non vadano ai PO :O

lelets
06-04-2008, 23:28
A sto punto spero con tutto il cuore che non vadano ai PO :O

:fuck:

TeknoMan
06-04-2008, 23:35
:fuck:
Scusa, a parte che preferisco di gran lunga Denver e Dallas, ma quel vecchio puttaniere di Don Nelson non lo sopporto :O

Diablix
06-04-2008, 23:53
Ci sono possibilità che la panchina di Nelson salti se non arriva ai playoff?
Se sì d'ora in poi tiferò Iverson, Melo e Dirk :asd:

Se no.. allora spero che ci arrivino, magari Marco riuscirà a prendersi qualche minuto anche ai playoff.. continuo a sperare nei miracoli..

brutus89
07-04-2008, 00:22
Dirk spettacoloso...e grandi mavs nell'ultimo quarto.
I suns sono sempre un enigma, ma se non difendono almeno nell'ultimo quarto quando lo dovrebbero fare? :confused:

fede27
07-04-2008, 00:33
Partita regalata dai Suns nell'ultimo parziale in maniera allucinante.

Comunque io ancora vorrei vedere chi mi dice che Dirk non si è meritato l'MVP, Dirk non è un leader, Dirk non è un vincente....ma guardatevi un po' come gioca negli ultimi quarti delle partite che contano!!

Per il resto meno male che gli altri Mavs alla fine hanno difeso. L'unico che ha attaccato decentemente oltre a Dirk è stato Bass :rolleyes:

Grandissimo merito a Kidd di avere quasi annullato Nash. Per quanto riguarda i numeri 4steals e 4 blocks:eek:

Diablix
07-04-2008, 00:43
Comunque io ancora vorrei vedere chi mi dice che Dirk non si è meritato l'MVP, Dirk non è un leader, Dirk non è un vincente....ma guardatevi un po' come gioca negli ultimi quarti delle partite che contano!!

Non daranno mai l'MVP al leader di una squadra che rischia di non andare neanche ai playoff... non con KB24, CP3 e LBJ in circolazione...

albys
07-04-2008, 00:44
Nash pessimo, grandissimo Dirk.

Bass lo trovo ottimo, non capisco Cuban che non lo può vedere, ma d'altro canto come si può capire Cuban?

Complimenti ai Suns, sono e sarò sempre convinto che hanno fatto una cazzata, anche se Shaq non ha mai giocato così bene negli ultimi 3 anni.
Però in attacco ormai usano solo due schemi: pick&roll e roll&pick.

Diablix
07-04-2008, 00:50
Nash pessimo, grandissimo Dirk.

Bass lo trovo ottimo, non capisco Cuban che non lo può vedere, ma d'altro canto come si può capire Cuban?

Complimenti ai Suns, sono e sarò sempre convinto che hanno fatto una cazzata, anche se Shaq non ha mai giocato così bene negli ultimi 3 anni.
Però in attacco ormai usano solo due schemi: pick&roll e roll&pick.

Hai dimenticato anche il Pick'n'Roll e il Pick And Roll :p
Comunque son curioso di vederli ai playoff...
Guarda che se per sbaglio i Suns o i Rockets vincono l'anello come minimo devi andare in pellegrinaggio fino in Arizona/Texas a braghe calate chiedendo umilmente perdono :D

AtuttaBIRRA!
07-04-2008, 07:10
Non daranno mai l'MVP al leader di una squadra che rischia di non andare neanche ai playoff... non con KB24, CP3 e LBJ in circolazione...

intendeva dell'anno scorso ;)

AtuttaBIRRA!
07-04-2008, 07:16
si apre uno squarcio sul futuro e per un attimo lo vedo roseo (o anche Rose :asd:)

Nuggets-Supersonics 147-151

Durant 37+9a+8r e Green 35+10r+3a

commozione :cry:

certo le difese non erano propriamente serrate (eufemismo), basti pensare ai tabellini di:
-Collison 19+14r
-Watson 16+11a+6r
-Ridnour 19+8a

per Denver 38+11r Melo, 26+13a Iverson, 22+9r K.Mart e altri 5 in doppia cifra :fagiano:

EDIT: visti gli highlights...Durant si conferma clutch-man mettendo le due bombe che portano al primo e al secondo supplementare. poi ci vuole una poesia di Luke per mandare i titoli di coda :ave:

AtuttaBIRRA!
07-04-2008, 07:30
Lakers-Kings 114-92
Rockets-Clippers 105-79
Pistons-Heat 91-75
Mavericks-Suns 105-98
Magic-Knicks 90-100 :nono:
Bucks-Pacers 97-105
Spurs-Trail Blazers 72-65
Grizzlies-Timberwolves 113-101
Warriors-Hornets 96-108
Nuggets-Supersonics 147-151 :ave:

Situazione ad Ovest

New Orleans(1) 54 22
San Antonio(2) 53 24
L.A. Lakers(3) 53 24
Utah(4) 51 26
Houston(5) 52 25
Phoenix(6) 51 26
Dallas(7) 48 29
Denver(8) 46 31
Golden State 46 31

miciopazzo198x
07-04-2008, 08:35
Non vedo l'ora di vedere Lakers - Hornets :eek: :D :O

fede27
07-04-2008, 09:38

intendeva dell'anno scorso ;)

Appunto :D

powerslave
07-04-2008, 09:39
si apre uno squarcio sul futuro e per un attimo lo vedo roseo (o anche Rose :asd:)

Nuggets-Supersonics 147-151

Durant 37+9a+8r e Green 35+10r+3a

commozione :cry:

certo le difese non erano propriamente serrate (eufemismo), basti pensare ai tabellini di:
-Collison 19+14r
-Watson 16+11a+6r
-Ridnour 19+8a

per Denver 38+11r Melo, 26+13a Iverson, 22+9r K.Mart e altri 5 in doppia cifra :fagiano:

EDIT: visti gli highlights...Durant si conferma clutch-man mettendo le due bombe che portano al primo e al secondo supplementare. poi ci vuole una poesia di Luke per mandare i titoli di coda :ave:

ma che partite sono quelle dei sonics?
una ne fanno 60 e quella dopo 150:asd:

OT calcistico

e ieri sera vendetta fu, menghia:O

/OT calcistico

AtuttaBIRRA!
07-04-2008, 10:15
ma che partite sono quelle dei sonics?
una ne fanno 60 e quella dopo 150:asd:

OT calcistico

/OT calcistico

esticazzi, ci mancava solo che segnaste da centrocampo :O :cry:

brutus89
07-04-2008, 14:19
OT calcistico

/OT calcistico

CHE GODURIA!!! :O

lelets
07-04-2008, 14:22
Appunto :D

ma non doveva aver concluso la carriera 2 settimane fa?:D

L-Magic
07-04-2008, 14:33
ma non doveva aver concluso la carriera 2 settimane fa?:D

ti piace stuzzicare la gente eh?:D

lelets
07-04-2008, 14:56

se rileggi i post di fede subito dopo l'infortunio sono qualcosa di agghiacciante...rileggendoli penso si renderà conto che l'ha sparata grossa un po' troppo presto,tutto qui...basta ammetterlo...

pasqualaccio
07-04-2008, 15:01
se rileggi i post di fede subito dopo l'infortunio sono qualcosa di agghiacciante...rileggendoli penso si renderà conto che l'ha sparata grossa un po' troppo presto,tutto qui...basta ammetterlo...

dai fede parlava da tifoso inviperito, te lo dovresti sapere che quando parte l'embolo non ci si regola con le parole :Prrr:

screcca82
07-04-2008, 15:02
dai fede parlava da tifoso inviperito, te lo dovresti sapere che quando parte l'embolo non ci si regola con le parole :Prrr:

:D :D

fede27
07-04-2008, 17:35
OT calcistico

/OT calcistico

CHE GODURIA!!! :O
Ringraziate San Palo e San Fontana và! :D
Comunque partita davvero bellissima.

ps: Sissoko MVP :O

Sì, e tra l'altro avevo anche avuto una giornata di cacca...ma tanto il bestemmiatore folle ce l'ho in ignore, se fate a meno di quotarlo stuzzica il vento :asd:

lelets
07-04-2008, 19:39
Ringraziate San Palo e San Fontana và! :D
Comunque partita davvero bellissima.

ps: Sissoko MVP :O

Sì, e tra l'altro avevo anche avuto una giornata di cacca...ma tanto il bestemmiatore folle ce l'ho in ignore, se fate a meno di quotarlo stuzzica il vento :asd:

in ignore...ah...chissà per quale motivo...sarrei curioso di saperlo.
non è un problema...se vive la vita meglio in questo modo è giusto faccia così.

screcca82
07-04-2008, 20:34
Nate Robinson ha rifatto Air Alert? :fagiano:
Hai mandato anche a lui il pm, ATB? :asd:

miciopazzo198x
07-04-2008, 22:40
Ore 2 RaisportSat

Finale NCAA

Memphis - Kansas :read:

fede27
07-04-2008, 23:03
Già settato vcast per sicurezza :cool:

miciopazzo198x
08-04-2008, 02:20
Dicevano alle 2 ma pare inizi alle 3.20 :mbe: :mbe: :mbe:

AtuttaBIRRA!
08-04-2008, 09:38
contiene NCAA
alla fine vince Kansas dopo 1OT. Rose ne esce cmq a testa alta.

AtuttaBIRRA!
08-04-2008, 11:52
Hall of Fame: 7 nuovi membri

Pat Riley, Adrian Dantley, Hakeem Olajuwon, Patrick Ewing and Bill Davidson headlined the Hall of Fame Class of 2008, joined by Cathy Rush and Dick Vitale.

L-Magic
08-04-2008, 14:16
CANALE 213:

NASN!!!

SKY, GRAZIE DI ESISTERE!!!

AtuttaBIRRA!
08-04-2008, 14:46
OT
ieri perso di 20 con la seconda :fagiano:
ora siamo pari, ma loro hanno gli scontri diretti a favore
niente da dire, loro hanno fatto un partitone, noi abbiamo giocato malino. ci sta, è la prima imbarcata quest'anno, c'è rammarico che sia arrivata contro di loro, ma sono davvero un'ottima squadra e tre lunghi di 2m in seconda divisione fanno la differenza.
a 4 giornate dalla fine abbiamo cmq subito il match point per garantirci il secondo posto matematico e quindi la promozione. giochiamo contro la terza, settimana prossima e abbiamo davvero una grande chance. :sperem:
/OT

fede27
08-04-2008, 18:09
OT
ieri perso di 20 con la seconda :fagiano:
ora siamo pari, ma loro hanno gli scontri diretti a favore
niente da dire, loro hanno fatto un partitone, noi abbiamo giocato malino. ci sta, è la prima imbarcata quest'anno, c'è rammarico che sia arrivata contro di loro, ma sono davvero un'ottima squadra e tre lunghi di 2m in seconda divisione fanno la differenza.
a 4 giornate dalla fine abbiamo cmq subito il match point per garantirci il secondo posto matematico e quindi la promozione. giochiamo contro la terza, settimana prossima e abbiamo davvero una grande chance. :sperem:
/OT

:eek:

AtuttaBIRRA!
08-04-2008, 18:57
:eek:

di lunghi di 2m ne avevamo già incontrati (3 in una squadra no però) ma erano alti grossi e ciula. questi invece sono pure bravi e a tratti li ha schierati tutti e tre insieme (tutti longilinei)

e non ti dico che sportellate. solo che se loro ricevono in area si girano e appoggiano. se ricevo io mi giro e poi rigiro indietro :D

albys
08-04-2008, 19:13
:D :D

fede27
08-04-2008, 19:24
di lunghi di 2m ne avevamo già incontrati (3 in una squadra no però) ma erano alti grossi e ciula. questi invece sono pure bravi e a tratti li ha schierati tutti e tre insieme (tutti longilinei)

e non ti dico che sportellate. solo che se loro ricevono in area si girano e appoggiano. se ricevo io mi giro e poi rigiro indietro :D

Sì appunto. Ne abbiamo uno pure noi da 2m, però è uno e pure secco :D
3 insieme in seconda divisione ci credo che fanno la differenza.

.....quanti rimbalzi è che hai preso?? :asd:

atragon
08-04-2008, 21:03
Cercando di non far trapelare il risultato, magari qualcuno se la vuole godere registrata, la finale NCAA di stanotte ha dimostrato alcune cose:
1) Come sempre vale lo stato di forma in questo tipo di competizioni (varrà anche negli Europei di calcio p.v.)
2) Un buon coach può anche essere un fattore. Kansas lo aveva ad esempio dimostrato nella preparazione del match con UNC. Che la NBA lo capisca?...ma va....
3) Le due finaliste nel complesso mi sono sembrate leggermente inferiori a Florida dello scorso anno
4) Se Oden, Cook, Conley fossero rimasti a Ohio State (ai quali si è aggregato Koufos) imho avrebbero vinto a mani basse.
5) Rose è un fenomeno. Mi aspetto una prima stagione in cui alternerà partite stratosferiche a sequenze di gare un po' spente (magari anche una decina di fila) ma nel complesso lascerà subito una impronta. Deve assolutamente migliorare il tiro da fuori e prepararsi, anche mentalmente, a prendere botte quali nemmeno si sogna ma ce la può fare e mi aspetto, tra un paio d'anni, di vederlo battagliare, da favorito, con CP3 e Deron per la leadership nel ruolo (magari si aggiungerà Shved se non ne faranno un 2).
6) Il futuro dello spettacolo nella NCAA porta senza dubbio il nome di DeRozan ma mi aspetto un impatto notevole da Mullens, ovviamente da Tyreke Evans e spero anche di vedere cose grosse dal mio pupillo Malcom Lee.

AtuttaBIRRA!
08-04-2008, 21:07
.....quanti rimbalzi è che hai preso?? :asd:

penso cmq tanti perchè ho giocato molto e perchè cmq il tagliafuori bene o male lo so fare :O

ti dirò!

miciopazzo198x
08-04-2008, 22:07
CANALE 213:

NASN!!!

SKY, GRAZIE DI ESISTERE!!!

??? :confused: :fagiano:

miciopazzo198x
08-04-2008, 22:08
Hornets - Jazz :eek:

Imperdibile ore 2.00 diretta tv :cool:

albys
08-04-2008, 22:50
OT
Visto un grandissimo spezzone di partita di Champions.
Gli inglesi sono gli unici capaci di onorare quella merda di sport chiamata calcio.
"Merda" grazie a noi italioti, ovviamente.
Onore a loro, spettacolari in campo e sugli spalti.

(rigore al 90°... e 20 secondi dopo il fischio, già Gerrard tirava. Immaginatevi in Italia... quante mani addosso avrebbe avuto l'arbitro? :rolleyes:

fine OT.

fede27
08-04-2008, 23:42
Specie eprché il rigore non c'era :Prrr:

miciopazzo198x
09-04-2008, 04:19
Hornets - Jazz :eek:

Imperdibile ore 2.00 diretta tv :cool:

:muro: 77 a 66 per Utah...

Se non l'avete vista in diretta potete anche evitare di guardarla... :help:

FA.Picard
09-04-2008, 07:07
dove avevo letto 1 fisso? :asd:

ks!
09-04-2008, 09:01
denver-clippersa 117 a 99

uff, si torna a vincere...era ora :D

carmelo porta a casa 36 punti con 5 rimbalzi
doppia doppia x camby (18 rimbalzi e 15 punti)
buona anche la prestazione di kleiza, 15 punti 6 rimbalzi in 26minuti

screcca82
09-04-2008, 10:06

:muro: 77 a 66 per Utah...

Se non l'avete vista in diretta potete anche evitare di guardarla... :help:

immagino :asd:

lelets
09-04-2008, 10:27
OT
Visto un grandissimo spezzone di partita di Champions.
Gli inglesi sono gli unici capaci di onorare quella merda di sport chiamata calcio.
"Merda" grazie a noi italioti, ovviamente.
Onore a loro, spettacolari in campo e sugli spalti.

(rigore al 90°... e 20 secondi dopo il fischio, già Gerrard tirava. Immaginatevi in Italia... quante mani addosso avrebbe avuto l'arbitro? :rolleyes:

fine OT.

iontanto non era al 90 minuto.poi rileggiti le dichiarazioni di wenger e gallas sull'arbitro, non sognate gente...il calcio inglese non e poi molto diverso da quello italiano.
gli ultras non si scontrano negli autogrill ma lo fanno nei pub
non ci saranno scandali sui passaporti ma i giocatori vengono pizzzicati a rubare.
non ci saranno mille moviole ma si parla solo di giocatori che vanno a mignotte.

alemara
09-04-2008, 13:45
iontanto non era al 90 minuto.poi rileggiti le dichiarazioni di wenger e gallas sull'arbitro, non sognate gente...il calcio inglese non e poi molto diverso da quello italiano.
non ci saranno scandali sui passaporti ma i giocatori vengono pizzzicati a rubare.
non ci saranno mille moviole ma si parla solo di giocatori che vanno a mignotte.

Concordo. Aggiungici che poco tempo fa è uscita la voce che alcuni calciatori erano implicati nel calcio scommesse.
Anche la gamba spezzata di Eduardo non è un bello spot x il calcio inglese.
Mi sa che tutto il mondo è paese...

miciopazzo198x
09-04-2008, 13:50
dove avevo letto 1 fisso? :asd:

Ho dovuto editare :asd:

L-Magic
09-04-2008, 17:41
??? :confused: :fagiano:

non si può essere entusiasti perchè è tornata la NHL su sky dopo 20 anni che la aspettavo???:stordita:

AtuttaBIRRA!
09-04-2008, 17:42
uff, giornata piena

leggo adesso di:
-40ello +10r di AJ :eek:
-Charlotte che se si fosse svegliata pima sarebbe ai PO
-i Lacustri che perdono, azz!
-Frye 22+11r dopo aver fatto una stagione immonda :uh:
-gli Heat che vincono :eekk:
-i Celtics che non mollano mai!
-Bogut che fa tripla doppia con le palle perse :doh:
-i Jazz che vincono la NW Division
-i Sonics che continuano la cavalcata dell'ignominia
-i Warriors che vincono, ma i Nuggets altrettanto

albys
09-04-2008, 18:40
intanto non era al 90 minuto.
poi rileggiti le dichiarazioni di wenger e gallas sull'arbitro, non sognate gente...il calcio inglese non e poi molto diverso da quello italiano.

vero, era all'86°.

Le dichiarazioni di Wenger e Gallas sono legittime, ci mancherebbe.
Ma in campo hanno forse fatto scenate italiche?

Se pensi che il calcio inglese sia uguale a quello italiota, scusa, ma dormi assai o sei in malafede.

Ragazzi, sveglia.

lelets
09-04-2008, 19:21
vero, era all'86°.

Le dichiarazioni di Wenger e Gallas sono legittime, ci mancherebbe.
Ma in campo hanno forse fatto scenate italiche?

Se pensi che il calcio inglese sia uguale a quello italiota, scusa, ma dormi assai o sei in malafede.

Ragazzi, sveglia.

ma sai.allora io e tugnella dormiamo.abbiamo riportati episodi veri e inconfutabili.
il fenomeno ultras inglese lo conosco benissimo e ho assistito dal vivo al calcio inglese.
posso dartela buona solo riguardo al fatto che forse ci siano meno proteste, ma non sempre sia chiaro.

atragon
09-04-2008, 19:38
Martell Webster: irregular heartbeat :mbe: