View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 13:11
- Bryant ha sbagliato il 100° tiro da 3... non segna nemmeno piedi a terra :asd:
segna solo da 8 metri, cadendo all'indietro e con due mani in faccia. a segnare piedi a terra non c'è gusto:D
FA.Picard
18-08-2008, 13:20
31-12 dopo 10'
FA.Picard
18-08-2008, 13:20
segna solo da 8 metri, cadendo all'indietro e con due mani in faccia. a segnare piedi a terra non c'è gusto:D
infatti le uniche bombe le ha messe da 8 metri :asd:
FA.Picard
18-08-2008, 13:26
5 cambi insieme... :asd:
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 13:29
5 cambi insieme... :asd:
Bonamico come minimo ha bestemmiato :asd:
FA.Picard
18-08-2008, 13:32
Bonamico come minimo ha bestemmiato :asd:
già :asd:
FA.Picard
18-08-2008, 13:35
entrati pure buuuuziiiiier e riiiid :asd:
skyhook di KB :eek:
53-29 dopo 2q
entrati pure buuuuziiiiier e riiiid :asd:
skyhook di KB :eek:
53-29 dopo 2q
ed ecco perchè secondo me è il migliore...ha un milione di movimenti...
parli di bryant vero? mi è sorto il dubbio...cmq gliel'ho visto fare ancora
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 13:43
poi magari meglio anche metterla eh? :D
FA.Picard
18-08-2008, 13:47
parli di bryant vero? mi è sorto il dubbio...cmq gliel'ho visto fare ancora
Si si Bryant... però l'ho visto incartarsi parecchio in queste partite, forse è troppo indeciso su quale movimento fare :asd:
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 13:55
nel poco che ho visto io sembra un ASG. ma la Germania, onorarla questa partita? pare brutto?
figura emme' bryant :asd: :asd: :asd:
FA.Picard
18-08-2008, 13:57
che per la legge del clan dopo ne mette 2 da tre :asd:
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 13:57
quando s'è impastato sul ferro? :p
Antonio Avitabile
18-08-2008, 13:58
... ma questi tedeschi ci hanno eliminati?
... ricordavo delle performance ridicole degli azzurri ma questi sono inguardabili
TRIPLA!
Alla faccia vostra:D
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 14:01
... ma questi tedeschi ci hanno eliminati?
... ricordavo delle performance ridicole degli azzurri ma questi sono inguardabili
eh si
non ci hanno eliminati. hanno fatto un europeo un filino migliore del nostro e si sono qualificati per il pre-olimpico. lì hanno dato tutto e hanno conquistato l'olimpiade
la partita VERA per loro era contro la Cina, persa quella non avevano più possibilità di qualificarsi
non sono mai stati una grande squadra ma Dirk faceva (e fa, a volte) la differenza. questi hanno vinto un Argento Europeo e lo devono praticamente solo a Nowitzki
wade comunque è un fenomeno...atleticamente è un mostro...
FA.Picard
18-08-2008, 14:04
che volo Wade :eek:
e va bè...non ho parole per wade...ma che canestro ha fatto?
:Prrr:
Ah, non te l'avevo ancora detto, bentornato ATB! ;)
Fra i 2 vecchiacci e i moltissimi pivelli, tu sei la giusta via di mezzo.
(:doh: )
sono tornato dopo 3 gg in croazia...non dico niente riguardo le serate e varie...io non mi considero nè dentierato nè sbarbatello....bastardi!!!!:read:
sono tornato dopo 3 gg in croazia...non dico niente riguardo le serate e varie...io non mi considero nè dentierato nè sbarbatello....bastardi!!!!:read:
bentornato...:)
mi sono rotto le palle di sta partita...ormai team USA non sbaglia un colpo...speriamo venga fuori qualche cosa di più interessante nei quarti...
FA.Picard
18-08-2008, 14:34
bentornato :O
Finita 106-57 :)
bentornato...:)
mi sono rotto le palle di sta partita...ormai team USA non sbaglia un colpo...speriamo venga fuori qualche cosa di più interessante nei quarti...
USA - Lituania in finale, con i baltici vincenti.
Ipse Dixit :O
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 15:08
USA - Lituania in finale, con i baltici vincenti.
Ipse Dixit :O
naaaaaa
FA.Picard
18-08-2008, 15:15
guarda, gli americani stanno andando sempre più in crescendo, stanno anche prendendo bene le misure da 3 punti... imho non c'è storia, forse l'argentina che gioca al 500% può batterli
guarda, gli americani stanno andando sempre più in crescendo, stanno anche prendendo bene le misure da 3 punti... imho non c'è storia, forse l'argentina che gioca al 500% può batterli
esatto...però ginobili dovrebbe fare 40 punti, nocioni 25, scola anche, tutti gli altri dovrebbero giocare bene e non concedere troppo in contropiede e difendere bene e duro...
forse è un po' più del 500%
:p
naaaaaa
E zio caro, se è Ipse Dixit è Ipse Dixit.
Blasfemo :O
:Prrr:
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 15:30
Sui 12 uomini 12 imho i più forti (dopo gli USA) sono gli Spagnoli, che però hanno qualche uomo chiave che sta deludendo. L'Argentina può contare su un Ginobili in grande spolvero (e sulla Garra) e la Lituania da quando è rientrato Jasi in Nazionale è tornata tre le 4-5 squadre più forti al mondo.
La Grecia la metterei nel lotto se avesse i lunghi seri a disposizione.
Prendo il gancio per parlare dell'Italia, che imho in questo momento è forse peggio della Germania (in questa Olimpiade, con gli uomini ATTUALMENTE a disposizione, avremmo battuto Angola e Iran...e basta)
Tra poco ci sono le qualificazioni agli Europei e non ce la vediamo esattamente con delle sprovvedute (Serbia who?). Non ci sono i due NBA: uno, per quanto molle, è cmq un lungo e Belinelli se caricato nel giusto modo è fondamentale. Gallinari è OUT, non si sa quando rientra e lo si attende come il Messia (20 anni e non ha mai giocato più di un'amichevole in Nazionale....paradosso). Alcuni della vecchia guardia sono andati e non c'è ricambio. Siamo davvero nei cazzi, speriamo che almeno ci mettano le palle.
Ci sono anche i vari Vitali, Poeta, Datome, Hackett etc.. il problema è vedere se saranno all'altezza della nazionale. O meglio, Hackett lo è di sicuro, gli altri 3 sono potenzialmente degli ottimi "gregari" (forse Vitali qualcosa di più) ma son anche loro giovanissimi e quindi i se e i ma sono d'obbligo.
Comunque il problema dell'Italia è uno solo: abbiamo un campionato dove mediamente ci sono quintetto, sesto, settimo e ottavo uomo stranieri e possibilmente afroamericni.. gli altri 4 italiani.
Come puoi sperare che crescano così?
Chi di voi conosce il Club Italia che propose Velasco per la Pallavolo? (http://it.wikipedia.org/wiki/Club_Italia )
Sono l'unico a pensare che sarebbe da fare di corsa? Non a caso stiamo deludendo in tutti gli sport di squadra tranne uno, proprio la Pallavolo Femminile... sarà mica perchè funziona??? Fatalità han deciso anche di farlo per quella maschile...
Se si facesse una cosa del genere per i migliori 22 italiani nel giro di 5-6 anni potremmo lottare con qualsiasi nazione FIBA ad armi pari...
FA.Picard
18-08-2008, 15:59
Dovrebbero rientrare anche i tre della nba per lottare a livello europeo... cmq la soluzione migliore imho sarebbe ridurre gli stranieri, come anche nel calcio... la stassa cosa anche a livello europeo
Argentina avanti 43-39 sulla Russia, Maradona tra gli spettatori
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 16:01
Ci sono anche i vari Vitali, Poeta, Datome, Hackett etc.. il problema è vedere se saranno all'altezza della nazionale. O meglio, Hackett lo è di sicuro, gli altri 3 sono potenzialmente degli ottimi "gregari" (forse Vitali qualcosa di più) ma son anche loro giovanissimi e quindi i se e i ma sono d'obbligo.
si ma stiamo parlando di gente che è praticamente esordiente in Nazionale
è il problema di cui si parlava tempo fa. C'è un BUCO ENORME nelle annate 80-81-82 (Charlie deve aver perso il mio numero :fiufiu: ), dove si trovano solo buoni giocatori. Il mix giovani ed esperti è stato un FLOP clamoroso e non a caso adesso Charlie ha tenuto solo Soragna e Bulleri come Over30.
abbiamo persino sin troppi play/guardie/ali, ma coi lunghi siamo ridotti a
- Amoroso Valerio (80) - 4 perimetrale
- Cittadini Alessandro (79) - praticamente mai convocato prima
- Di Giuliomaria Christian (79) - vedi sopra
- Fantoni Tommaso (85) - in una grande ha deluso, ora riparte da una neopromossa
- Gigli Angelo (83) - uno dei migliori agli Europei, ma nelle ultime amichevoli non ha giocato (Infortunato penso)
- Mancinelli Stefano (83) - è un 3, ma in tempo di carestiamo come 4 tattico ci sta.
- Michelori Andrea (78) - tanta grinta ma poco poco talento
Dobbiamo giocare cme i Suns praticamente...
pazza_inter
18-08-2008, 16:16
il che non sarebbe male se avessimo come CT Mike D'Antoni. Purtroppo quel tipo di gioco non è nelle corde del buon Charlie...
FA.Picard
18-08-2008, 16:26
il che non sarebbe male se avessimo come CT Mike D'Antoni. Purtroppo quel tipo di gioco non è nelle corde del buon Charlie...
insomma...
FA.Picard
18-08-2008, 16:45
dalla gazza:
LA STORIA - E’ stato eliminato come Nowitzki e Kirilenko, il grande flop, con la sua Russia, del basket olimpico. Ma l’iraniano Hamed Ehadadi, centro 23enne di 2.18, è stato con lo spagnolo Ricky Rubio, la grande novità del torneo. Miglior rimbalzista e stoppatore a Pechino, settimo realizzatore a 16.6 di media, ha avuto già dei contatti con alcune squadre Nba, tra le quali la più calda è Memphis. Ma il commissioner Stern ha inviato una circolare ai 30 team ricordando che è vietato ingaggiare un iraniano perché le leggi in vigore negli Usa proibiscono di avere rapporti commerciali con Teheran. Nonostante questo, Ehadadi, due volte campione d’Asia, ci spera
Questa non la sapevo, che storia...
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 16:47
pensa a lui, poraccio. la possibilità di andare in NBA e la politica te lo vieta :(
FA.Picard
18-08-2008, 16:53
beh oddio forse ha una mentalità "integralista" e non gli interessa :stordita:
ne dubito eh!
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 16:57
beh oddio forse ha una mentalità "integralista" e non gli interessa :stordita:
ne dubito eh!
secondo me pensa "fanculo l'integralismo, l'NBA è l'NBA" :D
cmq l'Argentina ha praticamente vinto e Scola (gli Spurs non lo rimpiangeranno mai abbastanza) ha appena fatto un gran canestro. Riceve palla in zona centrale, un passo dentro la linea da tre, finta (a cui il difensore abbocca), parte in palleggio, brucia il difensore in aiuto e va a concludere a destra appoggiando al tabellone.
tanto "semplice" quanto bello
FA.Picard
18-08-2008, 16:59
esatto...però ginobili dovrebbe fare 40 punti, nocioni 25, scola anche
Intanto ne sta mettendo 37 con 12/16 da 2 e 13/17 ai liberi :eek:
si ma stiamo parlando di gente che è praticamente esordiente in Nazionale
è il problema di cui si parlava tempo fa. C'è un BUCO ENORME nelle annate 80-81-82 (Charlie deve aver perso il mio numero :fiufiu: ), dove si trovano solo buoni giocatori. Il mix giovani ed esperti è stato un FLOP clamoroso e non a caso adesso Charlie ha tenuto solo Soragna e Bulleri come Over30.
abbiamo persino sin troppi play/guardie/ali, ma coi lunghi siamo ridotti a
- Amoroso Valerio (80) - 4 perimetrale
- Cittadini Alessandro (79) - praticamente mai convocato prima
- Di Giuliomaria Christian (79) - vedi sopra
- Fantoni Tommaso (85) - in una grande ha deluso, ora riparte da una neopromossa
- Gigli Angelo (83) - uno dei migliori agli Europei, ma nelle ultime amichevoli non ha giocato (Infortunato penso)
- Mancinelli Stefano (83) - è un 3, ma in tempo di carestiamo come 4 tattico ci sta.
- Michelori Andrea (78) - tanta grinta ma poco poco talento
E' proprio per quello che un Club Italia servirebbe come il pane!
Non avresti quasi mai dei buchi generazionali clamorosi e ti ritroveresti con i migliori giovani che sono cresciuti assieme ed hanno ottimo affiatamento ;)
La Pallavolo Femminile è dal '98 che lo fa proprio perchè veniva da una striscia di risultati imbarazzanti. Ora invece assieme al Brasile sono in assoluto le migliori al mondo :O
Funziona talmente male che han deciso di farlo anche per quella maschile... svegliamoci! E' un'idea geniale
Non dimentichiamoci che è stata fortemente sponsorizzata da Velasco, se nella Pallavolo l'Italia è una superpotenza mondiale buona parte del merito è suo... qualcosa di sport ci capirà...
E' proprio per quello che un Club Italia servirebbe come il pane!
Non avresti quasi mai dei buchi generazionali clamorosi e ti ritroveresti con i migliori giovani che sono cresciuti assieme ed hanno ottimo affiatamento ;)
La Pallavolo Femminile è dal '98 che lo fa proprio perchè veniva da una striscia di risultati imbarazzanti. Ora invece assieme al Brasile sono in assoluto le migliori al mondo :O
Funziona talmente male che han deciso di farlo anche per quella maschile... svegliamoci! E' un'idea geniale
Non dimentichiamoci che è stata fortemente sponsorizzata da Velasco, se nella Pallavolo l'Italia è una superpotenza mondiale buona parte del merito è suo... qualcosa di sport ci capirà...
quoto
velasco nn è l'ultimo arrivato, ne sa, e ha tirato fuori una grande idea. solo che siamo in italia e viene difficile applicarla a tutti gli sport :D
se poi nn si vuole arrivare a tanto, si deve credere nei vivai maggiormente e obbligare le squadre ad avere almeno il 70% dei giocatori, nati e cresciuti in italia
Intanto ne sta mettendo 37 con 12/16 da 2 e 13/17 ai liberi :eek:
:eek:
scola nn lo scopriamo mica oggi:O
gli spurs si:D
Gasol ancora 31 con 13/14.
Davvero immarcabile... solo gli USA lo neutralizzano, ma non è colpa sua.
Alla fin fine lo ritengo più forte di Nowitzki, o perlomeno con più classe e bellezza di gioco. Tra l'altro nella Spagna è un vero leader, il chè mi fa pensare che non sia porprio così morbido come si dice.
Comunque l'Argentina sta crescendo bene, peccato per loro che più del terzo posto non avranno. Potevano sfruttare la minor forma della Spagna per farsi l'argento.
Non fatevi illudere da Wade... è un bluff.
Vuoi mettere Kobe?
Se per qualche congiunzione astrale a Houston sapessero mettere allo stesso tavolo questo Scola, il 2,26 Yao, Ron Artest, McGrady con un po' di voglia e salute, il funambolico Alston, con in più la panca che si ritrovano, Houston sarebbe la legittimissima finalista Ovest.
:O
Se per qualche congiunzione astrale a Houston sapessero mettere allo stesso tavolo questo Scola, il 2,26 Yao, Ron Artest, McGrady con un po' di voglia e salute, il funambolico Alston, con in più la panca che si ritrovano, Houston sarebbe la legittimissima finalista Ovest.
come tutti gli anni:D
partono per arrivare in finale e vincere e poi al primo turno di PO son fuori:asd:
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 18:34
ribadisco la quantita industriale di SE, ma sono d'accordo
sarebbe fichissimo se TMAC dal non aver mai passato il primo turno andasse all'anello :asd: (jason augurati di no, altrimenti :Perfido: )
OvErClOck82
18-08-2008, 18:42
http://www.nba.com/transactions/movement2008_index.html
nella colonna di destra tutti i movimenti ufficiali più importanti ;)
grazie :D
come tutti gli anni:D
partono per arrivare in finale e vincere e poi al primo turno di PO son fuori:asd:
vero. :)
Peraltro una squadra così forte non l'avevano dai tempi del "Mister lezione di pivotaggio".
Se falliscono anche quest'anno allora conviene cercare altre strade.
O pianeti, visto che sono Rockets. :p
vero. :)
Peraltro una squadra così forte non l'avevano dai tempi del "Mister lezione di pivotaggio".
Se falliscono anche quest'anno allora conviene cercare altre strade.
O pianeti, visto che sono Rockets. :p
si lanciano verso pianeti sconosciuti per nn fare altre figure di M:asd::D
pazza_inter
18-08-2008, 19:38
scola nn lo scopriamo mica oggi:O
gli spurs si:D
purtroppo! ancora mi chiedo come è possibile che la dirigenza che ti chiama Manu alla fine del secondo giro e Toni alla fine del primo ti faccia perdere un scola così! Anche se per lasciarti quei 2 in quelle posizioni ci vogliono anche che le altre 29 franchigie si mettano d'accordo!
Tra l'altro si sono presi pure Oberto, quindi potevano avere 3/5 di nazionale argentina senza il minimo problema.
In effetti penso sia il più grosso errore di mercato nella storia della franchigia, e gli va di lusso perchè Duncan bene o male non si infortuna mai seriamente.
Altrimenti vedresti che lusso giocare con Bonner!
:D
What about Reyes? A me non ha sempre entusiasmato ma l'ho visto giocare proprio bene... ripeto che come backup di KG lo vedrei proprio benino
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 20:39
What about Reyes? A me non ha sempre entusiasmato ma l'ho visto giocare proprio bene... ripeto che come backup di KG lo vedrei proprio benino
:nonsifa:
i giocatori medio/forti in Europa, che sarebbero panchinari nell'NBA ormai guadagnano di più di qua ;)
:nonsifa:
i giocatori medio/forti in Europa, che sarebbero panchinari nell'NBA ormai guadagnano di più di qua ;)
Uff... sempre di soldi si finisce a parlare...io ci andrei di corsa a fare il vice di Garnett...
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 20:53
Uff... sempre di soldi si finisce a parlare...io ci andrei di corsa a fare il vice di Garnett...
di corsa ci dovresti andare per rimetterti in forma :asd:
Quanto all'allenamento degli States oggi non mi dispiace per Kaman.... non apprezzo quelle persone che, per motivi di interesse spicciolo, che poi non è che ci guadagni più di tanto, approffittano di escamotage come lontane parentele per mettersi contro il loro vero paese... posso ancora capire se ti fai una famiglia nelle terra che ti accoglie ma credo che il biondone sappia a malapena dov'è sul mappamondo la Germania.
Quand'è che torni in vacanza?
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 21:09
Quand'è che torni in vacanza?
:cry:
:asd:
guarda che la cosa vale anche per me :D ho iniziato la 91° dieta dell'anno :asd:
AtuttaBIRRA!
18-08-2008, 21:12
Quanto all'allenamento degli States oggi non mi dispiace per Kaman.... non apprezzo quelle persone che, per motivi di interesse spicciolo, che poi non è che ci guadagni più di tanto, approffittano di escamotage come lontane parentele per mettersi contro il loro vero paese... posso ancora capire se ti fai una famiglia nelle terra che ti accoglie ma credo che il biondone sappia a malapena dov'è sul mappamondo la Germania.
quoto e oltretutto ha giocato delle Olimpiadi del menga. La Germania cmq, appena Dirk dice stop (e dubito che Kaman sia disponibile per le prossime competizioni) è nella melma più totale
'stardo... :D
'stardo... :D
direi di più: 'nocchio :D
direi di più: 'nocchio :D
:eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Intendeva "pinocchio"....non pensare a male...:D
FA.Picard
19-08-2008, 07:13
guarda che la cosa vale anche per me :D ho iniziato la 91° dieta dell'anno :asd:
Io come ogni anno spero nella preparazione atletica... stamattina ero a quota 116.4 :cry:
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 08:04
Io come ogni anno spero nella preparazione atletica... stamattina ero a quota 116.4 :cry:
alla fine:
d'inverno si ingrassa perchè si mangia di più
d'estate si ingrassa perchè non si fa niente
:p
FA.Picard
19-08-2008, 08:16
d'estate si ingrassa perchè non si fa niente
...e le grigliate, soprattutto con questi (http://www.prolocoroiano.com/sito/arrosticini.jpg)
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 08:36
tanto son piccoli, cosa vuoi che sia....
si però se ne mangi 170 :asd:
FA.Picard
19-08-2008, 08:54
di media 25 :stordita:
bella iniziativa della mia società, a fine agosto sta organizzando una 24h nella piazza centrale :)
scritto cosi fa intendere male:D
di media 25 :stordita:
bella iniziativa della mia società, a fine agosto sta organizzando una 24h nella piazza centrale :)
Una 24h di arrosticini? :asd:
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 10:39
:rotfl:
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 10:40
scusate l'OT ma devo dirlo
Iguo ha rinnovato
fine OT
scusate l'OT ma devo dirlo
Iguo ha rinnovato
fine OT
:ot: :spam:
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 10:46
nuove maglie per Minnie
http://www.nba.com/media/timberwolves/wolves_new_uniforms_292_080818.jpg
Not bad, forse il verde è troppo acceso. Meglio la bianca, anche per la scritta Wolves
Topolinia è un'altra squadra che non mi spiace, la seguirò con simpatia
EDIT: logo secondario (spesso più bello del primario)
http://www.nba.com/media/timberwolves/secondary_logo_footer.jpg
Bellissimo!
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 10:49
-Miami sta per ingaggiare Jake Voshkul e cerca Kyle Lowry.
-Miami era molto vicina a Artest ma sono sorti dei problemi su Wright che Miami riteneva spendibile sulla sign e trade.
-Stagione finita per Jason Smith che si è rotto il crociato del ginocchio sinistro. :( Phila pare molto vicina a Ratliff per sostituirlo.
nuove maglie per Minnie
http://www.nba.com/media/timberwolves/wolves_new_uniforms_292_080818.jpg
Not bad, forse il verde è troppo acceso. Meglio la bianca, anche per la scritta Wolves
Topolinia è un'altra squadra che non mi spiace, la seguirò con simpatia
EDIT: logo secondario (spesso più bello del primario)
http://www.nba.com/media/timberwolves/secondary_logo_footer.jpg
Bellissimo!
a me piacciono tutte e due...il logo secondario è fantastico...
PS: topazia, non topolinia...:asd:
FA.Picard
19-08-2008, 12:22
:doh: :asd:
Antonio Avitabile
19-08-2008, 13:23
Nel basket femminile (che non seguo perché non resisto al quinto errore al tiro sotto canestro) Korea regge USA.
... reggeva
alla maratona degli arrosticini voglio partecipare pure io:D :D
FA.Picard
19-08-2008, 13:42
organizziamo :O
a parte gli scherzi, pare che l'ostacolo maggiore sarà evitare le proteste (anche giuste direi) degli abitanti per le ore notturne... :stordita:
brutus89
19-08-2008, 17:01
Benissimo...la fortissima squadra italiana di pallavolo viene eliminata ai quarti di finale...:muro: ma non doveva funzionare Club Italia? :D
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 17:08
Benissimo...la fortissima squadra italiana di pallavolo viene eliminata ai quarti di finale...:muro: ma non doveva funzionare Club Italia? :D
:muro: :muro:
speriamo nei ragazzi domani
e per restare più in tema, domani sera c'è anche Italia-Serbia (Basket) valida per le qualificazioni agli Europei :sperem:
TeknoMan
19-08-2008, 17:23
quanti punti daranno gli USA all'australia? io dico 40 minimo :asd:
quanti punti daranno gli USA all'australia? io dico 40 minimo :asd:
vince l'australia con buzzer beater da tre di bogut :O
vince l'australia con buzzer beater da tre di bogut :O
no no con tASCION prince che farà il fenomeno:asD::D
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 18:49
x i Sunsuniani, ecco il vostro nuovo acquisto
http://www.euroleague.net/iframe.aspx?url=http://euroleague.infrontams.biz/pubb/popup.php?id=1525
Vada per un mix:
Phinocchio. :p
TeknoMan
19-08-2008, 18:57
ma la partita dell'italia la faranno vedere da qualche parte? :D
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 18:59
ma la partita dell'italia la faranno vedere da qualche parte? :D
Videolina!
canale nonmiricordochenumero di SKY
TV Locale Sarda
non sto scherzando :muro:
grazie mamma RAI :) :muro:
TeknoMan
19-08-2008, 19:02
Videolina!
TV Locale Sarda
:mbe: siamo messi bene :muro:
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 19:04
:mbe: siamo messi bene :muro:
eeh ma sai, ci sono le olimpiadi
ma allora non camprare sti cazzo di diritti no? :mad: te l'ha detto il dottore? sono assolutamente certo he sportitalia avrebbe trasmesso TUTTE le partite, pure contro la Finlandia
TeknoMan
19-08-2008, 19:07
eeh ma sai, ci sono le olimpiadi
ma allora non camprare sti cazzo di diritti no? :mad: te l'ha detto il dottore? sono assolutamente certo he sportitalia avrebbe trasmesso TUTTE le partite, pure contro la Finlandia
ah ha comprato pure i diritti? :rolleyes:
che schifo :muro:
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 19:09
ah ha comprato pure i diritti? :rolleyes:
che schifo :muro:
penso di si perchè 3 partite le trasmette (quelle in casa)
http://www.fip.it/ProssimeGare.asp?Tipo=M&Page=1
fichissimo, la più bella non la vediamo :muro:
Goodbye girls.... see you in London 2012 :(
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 19:33
passano le prime di ogni girone e le tre migliori seconde
dopodichè le altre migliori classificate fanno un altro torneino con le nazionali "minori"
le possibilità di entrare "comodi" ci sono. primi magari no (anche se la Serbia ultimamente è abbastanza pazzerella) ma tra le migliori seconde perchè no? le altre avversarie, come tutte, meritano rispetto, ma onestamente se abbiamo paura di quelle meglio che ci ritiriamo :D
EDIT: ho capito adesso :doh: certo che te usare un quote mai eh? :D
EDIT!: sai, noi 'nocchi (cit.) facciamo un po' di confusione sull'argomento :asd:
Videolina!
TV Locale Sarda
Ehm... ma un povero Veneto con Sky riesce a vederla? :|
Se sì non è che puoi dirmi almeno se è attorno il 200, 300, 400, 500, 324200?
No sai com'è, giusto per evitare di passare più tempo a cercare il canale che a guardare la partita :D
Che delusione, avrei scommesso su almeno un argento :cry:
Ci resta solo la pallavolo maschile... che perderà 3-0 con la Polonia... :cry:
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 20:25
Ehm... ma un povero Veneto con Sky riesce a vederla? :|
Se sì non è che puoi dirmi almeno se è attorno il 200, 300, 400, 500, 324200?
No sai com'è, giusto per evitare di passare più tempo a cercare il canale che a guardare la partita :D
838!
pazza_inter
19-08-2008, 20:32
Videolina!
TV Locale Sarda
Ayò! grazie per l'info!
PS: sec voi il commento sarà almeno al livello della rai? lo so che non chiedo molto!
838!
I humbly beg in front of thee, oh great son of Oklahoma!
PS: sec voi il commento sarà almeno al livello della rai? lo so che non chiedo molto!
Conoscendo il livello medio delle tv locali?
Ci sarà da togliere l'audio :asd:
Ovviamente spero di sbagliarmi :p
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 20:42
Ayò! grazie per l'info!
non penso...sul forum dell'Olimpia ne parlavano dei ragazzi che hanno seguito le partite amichevoli a Cagliari, trasmesse su videolina e dicevano che era abbastanza pietoso :p
pazza_inter
19-08-2008, 21:04
non penso...sul forum dell'Olimpia ne parlavano dei ragazzi che hanno seguito le partite amichevoli a Cagliari, trasmesse su videolina e dicevano che era abbastanza pietoso :p
bè, ma per essere addirittura peggio di "BUZIER" vuol dire applicarsi severamente ogni giorno per superare (o peggiorare dipende dai casi) i maestri di MAMMA RAI!
Ma a questo punto, visto che non hanno intenzione di trasmetterla, perchè nn rivendere i diritti a SKY? TRANQUILLO - BUFFA...:eek: LONDRA 2012 STIAMO ARRIVANDO!
A proposito: chi si ricorda nel 2006 durante una partita di eurolega Tranquillo che dopo uno schiaccione di Mancinelli esclamò:- Bargnani, Belinelli, Mancinelli: Pechino 2008 stiamo arrivando!-:cry:
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 21:05
Portasse sfiga :asd:
Ma a questo punto, visto che non hanno intenzione di trasmetterla, perchè nn rivendere i diritti a SKY? TRANQUILLO - BUFFA...:eek: LONDRA 2012 STIAMO ARRIVANDO!
Non lo capirò mai neanche io...
Non ho neanche mai capito perchè Sky non si poteva comprare i diritti satellitari per Pechino 2008 e la Rai per quelli in chiaro..
Cioè con tutti i canali di sport che ha Sky non si sarebbero viste quelle porcherie in cui saltavano da una finale all'altra con i punteggi coperti dagli altri riquadri e gli audio sfasati in cui per farti seguire 3 finali contemporaneamente non capivi cosa succedeva in nessuna delle 3 :doh:
Portasse sfiga :asd:
mi hai letto nel pensiero...:D
AtuttaBIRRA!
19-08-2008, 22:11
http://www.youtube.com/watch?v=I7wCvhipZm8
quante emozioni ci ha dato il primo anno, rivogliamo quel Bargs! :cry:
bellissimo video comunque.
screcca82
19-08-2008, 22:18
Ma siete voi che non capite niente
:asd::ciapet:
screcca82
19-08-2008, 22:21
Cmq videolina dovrebbe andare pure sul digitale terrestre e sul satellite free, quindi non dovrebbe esserci bisogno di Sky ;)
Poi non so se e quando ci saranno altre partite, ancora un po' e manco sapevo che erano a Cagliari :D
pazza_inter
20-08-2008, 00:17
http://www.youtube.com/watch?v=I7wCvhipZm8
quante emozioni ci ha dato il primo anno, rivogliamo quel Bargs! :cry:
bellissimo video comunque.
il video spiega molte cose: Andrea non potrà mai Shaqueggiare (10p + 20r di media) per il semplice motivo che sotto i canestri non può giocare! Dovrebbe giocare da 4, ma molto più perimetrale per sfruttare il suo tiro. Inoltre ha un primo passo inebriante, quasi da guardia pura, e giocando da 5 non può sfruttarlo! Purtroppo Sam Mitchell sembra essere un alieno che arriva sulla terra e dice:- oh, un giovanottone di 2.13 c'è qua? mettiamolo a lottare contro Howard & Shaq, dato che i lunghi non sanno tirare, lo sanno tutti!-
Poi dopo 2 anni di tentativi inutili:- poffarbacco, questo qua ha un buon T3! proviamolo da AP nelle ultime 5 partite della stagione, tanto ormai la RS è finita...-
Ecco diciamo che in un contesto di gioco alla D'Antoni con Nash in cabina di regia e STAT da C, allora il mago può incantare, ma quel ragazzo anche dopandolo non diventerà mai SHAQ 2!
PS: Sam, l'anno prossimo mi raccomando, lo voglio PM!
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 07:19
VolleyOT
CVD Da 2-0 a 2-2 :muro:
Ora quinto set :sperem:
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 07:20
Cmq videolina dovrebbe andare pure sul digitale terrestre e sul satellite free, quindi non dovrebbe esserci bisogno di Sky ;)
Poi non so se e quando ci saranno altre partite, ancora un po' e manco sapevo che erano a Cagliari :D
solo la prima è a Cagliari
stase provo a cercarlo di DTT allora...
thanks
FA.Picard
20-08-2008, 07:24
tra poco si inizia, mi sa che faccio la maratona in ufficio :asd:
BASKET (ore 8.30)
Quarti di finale del torneo maschile: Spagna-Croazia (8.30), Lituania-Cina (10.45), Stati Uniti-Australia (14), Argentina-Grecia (16.15).
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 07:26
il video spiega molte cose: Andrea non potrà mai Shaqueggiare (10p + 20r di media) per il semplice motivo che sotto i canestri non può giocare! Dovrebbe giocare da 4, ma molto più perimetrale per sfruttare il suo tiro. Inoltre ha un primo passo inebriante, quasi da guardia pura, e giocando da 5 non può sfruttarlo! Purtroppo Sam Mitchell sembra essere un alieno che arriva sulla terra e dice:- oh, un giovanottone di 2.13 c'è qua? mettiamolo a lottare contro Howard & Shaq, dato che i lunghi non sanno tirare, lo sanno tutti!-
Poi dopo 2 anni di tentativi inutili:- poffarbacco, questo qua ha un buon T3! proviamolo da AP nelle ultime 5 partite della stagione, tanto ormai la RS è finita...-
Ecco diciamo che in un contesto di gioco alla D'Antoni con Nash in cabina di regia e STAT da C, allora il mago può incantare, ma quel ragazzo anche dopandolo non diventerà mai SHAQ 2!
PS: Sam, l'anno prossimo mi raccomando, lo voglio PM!
io sto ancora sperando che lo scambino, perchè non vorrei vederlo tornare ad orecchie basse in Europa e col morale distrutto
Mentalmente putroppo è moltro fragile. O meglio, se è IN THE GAME, è praticamente inarrestabile, se invece l'interruttore va su STAND-BY, o peggio OFF, allora è un giocatore normale, anzi, quasi dannoso.
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 07:31
tra poco si inizia, mi sa che faccio la maratona in ufficio :asd:
BASKET (ore 8.30)
Quarti di finale del torneo maschile: Spagna-Croazia (8.30), Lituania-Cina (10.45), Stati Uniti-Australia (14), Argentina-Grecia (16.15).
sarà una lunga giornata di lavoro oggi eh Picard? :asd:
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 07:41
VolleyOT
Ci fanno soffrire ma vanno avanti :cool:
Bravi ragazzi!
FA.Picard
20-08-2008, 07:50
sarà una lunga giornata di lavoro oggi eh Picard? :asd:
giusto una finestrella nell'angolino mentre lavoro :O
mi stanno facendo rincoglionire questi di raisport, vedevo pingpong ovunque, poi il basket sul 2, poi sul 2 compare mi pare l'equitazione, altri cambi di canale e ora pare spagna-croazia sul 5
fermateli! :help:
FA.Picard
20-08-2008, 07:51
22-11 spagna fine 1°q
pazza_inter
20-08-2008, 07:53
intanto preferiscono mandare il beach volley e la replica del volley (bulgaria russia) sui canali commentati che CROAZIA SPAGNA (22-11 dopo 1/4).
PS: Bomba a fil di sirena di ??? dai 9M abbondanti!
FA.Picard
20-08-2008, 08:14
ancora +11 spagna dopo 2q
FA.Picard
20-08-2008, 08:15
intanto preferiscono mandare il beach volley e la replica del volley (bulgaria russia) sui canali commentati che CROAZIA SPAGNA (22-11 dopo 1/4).
Spero in usa-australia su rai2 per registrarla :sperem:
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 08:25
OKC intanto rimanda la presentazione di nome, logo e maglie e quindi anche la presentazione di Smith, Mason e Weaver
FA.Picard
20-08-2008, 08:36
mi sembra che rubio oggi stia un po' cagando fuori dal vasetto, per dirla con un francesismo...
Oltre a Spagna - Croazia altre partite interessanti di oggi? E a che ora?
PS: Dove guardate voi? Che sul sito RAI la qualità è pessima...
FA.Picard
20-08-2008, 09:02
spagna a +22 a 5m dalla fine, direi meritatamente in semifinale...
croazia tenuta per adesso a 40p :eek:
pazza_inter
20-08-2008, 09:07
purtroppo conosco solo quello, dato che p2p.eu non da le partite singole, ma solo Beijing 2008.
Ma con silverlight non si può fare "statistiche" per vedere il bitrate? mi sembra molto basso, sui 200 max 300 B/s. Cavolo, fosse un sito serio trasmetterebbe sui 600/700!
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 09:08
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
canale 8, funziona solo con IE
penso che il canale sarà dedicato tutto il giorno al basket ;)
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 09:10
Un Kobe mai visto
Lo svela Spike Lee
Il regista afroamericano ha realizzato un documentario sulla stella dei Lakers, riprendendo ogni dettaglio della sua giornata-tipo. "E' davvero un personaggio interessante - ha detto Lee -. Un allenatore in campo"
NEW YORK, 20 agosto 2008 - A Kobe Bryant non basta più dominare sul parquet, adesso il fenomeno dei Lakers e della Nazionale a stelle e strisce e’ pronto a misurarsi con Hollywood. Tra poco, infatti, nelle sale americane uscirà un documentario su Kobe diretto da un fenomeno della macchina da presa come Spike Lee. Il principio è molto semplice, una giornata di Bryant vista da diversiangoli.
COME PER ZIDANE - Tutto nasce dalla genialità di Lee il quale, dopo aver assistito al famoso documentario su Zinedine Zidane, ha pensato di applicare lo stesso principio al suo sport preferito, il basket, scegliendo come protagonista Bryant. Lee peraltro è anche un tifoso di calcio e ha assistito alla finale Italia-Francia a Berlino, indossando la maglietta di Trezeguet, accanto a Tony Parker e Boris Diaw. Ma la pallacanestro ce l’ha nel sangue e così ha deciso di seguire tutte le mosse Bryant in quello che e’ poi diventato un documentario intitolato: "Kobe Bryant 4/13/08".
TRENTA TELECAMERE - Il 13 aprile di quest’anno, infatti, 30 telecamere si sono concentrate sui movimenti di Kobe Bryant durante la sfida tra Lakers e Spurs. "Abbiamo avuto la possibilità, grazie a Phil Jackson, di riprendere anche il pre-partita – commenta Spike Lee – e le fasi private dello spogliatoio, cosa assolutamente inusuale. Ne è uscito un documentario davvero straordinario sulla preparazione alla gara e su come vive la partita uno dei migliori atleti del mondo".
ALLENATORE IN CAMPO - Non manca nemmeno il sonoro, visto che Kobe ha disputato il match contro gli Spurs microfonato. "Bryant ha dimostrato di essere un grande leader – continua il regista afroamericano –. E' davvero un allenatore in campo. Un personaggio molto interessante". Con la griffe di Spike Lee il documentario su Kobe è destinato ad farsi rispettare al botteghino non solo negli States. Si prospetta così l’ennesimo successo commerciale per Bryant.
Interessante!
E vi segnalo anche un link prezioso: http://www.bostonbaseball.com/basketball_movies/
Mi hanno colpito (e mi sono procurato :stordita: ) i Film-Documentari su Pistol Pete e Bassy Telfair (eh beh, due personaggi della stessa caratura :asd: ). Non li ho ancora visti però...
La qualità com'è?
C'è commento, anche solo in inglese?
Perchè io per vederlo devo mettermi l'IP pubblico, quei coglionazzi non mi permettono di vederlo perchè con l'IP di fastweb non sanno se sono europeo... :rolleyes:
Quindi se devo perdere ore di ip pubblico vorrei sapere se ne vale la pena o tanto vale restare con la RAI...
FA.Picard
20-08-2008, 09:13
finita 72-59 con la croazia che recupera qualcosa nel garbage...
pazza_inter
20-08-2008, 09:13
1) è 10s indietro rispetto la rai (che di suo è quasi 1 min indietro alla diretta tv!)
2) o sono inchiappato io, o manca il full screen, confermi?
FA.Picard
20-08-2008, 09:17
[I][B]...e ha assistito alla finale Italia-Francia a Berlino, indossando la maglietta di Trezeguet.
che portasfiga :asd:
La qualità com'è?
Perchè io per vederlo devo mettermi l'IP pubblico, quei coglionazzi non mi permettono di vederlo perchè con l'IP di fastweb non sanno se sono europeo... :rolleyes:
niente commento, video e audio di qualità superiore
solo io lo guardo su raisport, l'adsl in azienda non è molto performante
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 09:17
La qualità com'è?
C'è commento, anche solo in inglese?
Quindi se devo perdere ore di ip pubblico vorrei sapere se ne vale la pena o tanto vale restare con la RAI...
la qualità è simil-RAI a livello di risoluzione. però a me va fluido.
il commento non lo so, ho le casse spente :D (e sono al lavoro, un minimo di decoro dopo che stamane alle 8.40 sono schizzato per aria esultando per la vittoria del volley :asd: )
FA.Picard
20-08-2008, 09:19
2) o sono inchiappato io, o manca il full screen, confermi?
confermo
la qualità è simil-RAI a livello di risoluzione. però a me va fluido.
il commento non lo so, ho le casse spente :D (e sono al lavoro, un minimo di decoro dopo che stamane alle 8.40 sono schizzato per aria esultando per la vittoria del volley :asd: )
Mi sa che resto con la RAI allura, non butto due ore di IP pubblico per qualcosa di solo leggermente migliore..
Grassie lo stesso :p
Tocca sperare che facciano almeno gli USA su Rai Sport, giusto per vedere con una risoluzione decente :cry:
DickValentine
20-08-2008, 09:53
Che circolazione di palla i lituani!:eek: I musi gialli si sentono praticamente in un flipper
FA.Picard
20-08-2008, 09:55
intanto ho messo a registrare rai2 alle 14 con faucet :sperem:
intanto ho messo a registrare rai2 alle 14 con faucet :sperem:
Ma la fanno in diretta? Sicuro?
Certo che negli arbitraggi i China potrebbero pure avere un briciolo di ritegno....
Tiro da 3 di un piccolo cinese, due lituani con Ii GianGian a rimbalzo, spinta di Ii GianGian e fallo al Lituano...
Sulla rimessa Yao tira da 3 alla cazzo come se fosse un alley-hoop, contatto zero, tre liberi regalati :doh:
pazza_inter
20-08-2008, 10:17
mah... su eurosport porta 10.45 baket (LIVE).
Penso: wow che si f***a il sito rai, me la vedo con il commento!
Metto e c'è la replica del volley dell'italia...
Su Rai Sport + replica di ITA CAN di pallannuoto...
Su RAI2 lotta olimpica tra un kazako ed un indiano...
che schifo di programmazione!
FA.Picard
20-08-2008, 10:29
ho messo il :sperem: apposta :D
ho messo dalle 14 alle 17, almeno registro anche la finale dei 200 :) )
Intanto 41-30 per la lituania, ma molti fischi dubbi dati alla cina :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 10:29
Certo che negli arbitraggi i China potrebbero pure avere un briciolo di ritegno....
Tiro da 3 di un piccolo cinese, due lituani con Ii GianGian a rimbalzo, spinta di Ii GianGian e fallo al Lituano...
Sulla rimessa Yao tira da 3 alla cazzo come se fosse un alley-hoop, contatto zero, tre liberi regalati :doh:
Hanno già fatto fuori la Germania, con la Lituania oserebbero un po' troppo (anche se non mi pare che la Corea nel calcio si fece questi scrupoli :rolleyes: )
Hanno già fatto fuori la Germania, con la Lituania oserebbero un po' troppo (anche se non mi pare che la Corea nel calcio si fece questi scrupoli :rolleyes: )
Se han preso dalla Corea arrivano a far fuori pure gli USA :asd:
Comunque si vede che c'è un abisso, solo +11 a fine primo tempo, ma con un altro arbitraggio sarebbero non dico a +20 ma quasi..
FA.Picard
20-08-2008, 10:33
ci vorrebbero 3 Moreno
http://i62.photobucket.com/albums/h107/giuliap91/Giulia/arbitro.jpg http://i62.photobucket.com/albums/h107/giuliap91/Giulia/arbitro.jpg http://i62.photobucket.com/albums/h107/giuliap91/Giulia/arbitro.jpg
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 10:46
avete visto il "campo" fischiato alla Lituania? non è fallo solo se uno torna indietro DOPO aver passato la metacampo?
Antonio Avitabile
20-08-2008, 10:52
avete visto il "campo" fischiato alla Lituania? non è fallo solo se uno torna indietro DOPO aver passato la metacampo?
Così ricordo anche io, con l'eccezione della consegna della palla su rimessa.
pazza_inter
20-08-2008, 10:55
ho messo il :sperem: apposta :D
ho messo dalle 14 alle 17, almeno registro anche la finale dei 200 :) )
Intanto 41-30 per la lituania, ma molti fischi dubbi dati alla cina :rolleyes:
io oggi voglio provare "ehy coach, ma possiamo dire che Howard è il Meneghin degli USA?"
Intanto la Lituania sta prendendo il largo, +12 a metà del 3^, usando un gioco FIBA (8/22 da 3!)
io oggi voglio provare "ehy coach, ma possiamo dire che Howard è il Meneghin degli USA?"
Intanto la Lituania sta prendendo il largo, +12 a metà del 3^, usando un gioco FIBA (8/22 da 3!)
loro possono anche permetterselo, con i tiratori che hanno:
kaukenas
siskauska
lavrinovic
jasikevicius
e sicuramente ne dimentico qualcuno
loro possono anche permetterselo, con i tiratori che hanno:
kaukenas
siskauska
lavrinovic
jasikevicius
e sicuramente ne dimentico qualcuno
kleiza
pazza_inter
20-08-2008, 11:02
Per chi parlava degli arbitri:
Lituania 8/8 dalla lunetta
Cina 19/21:eek: !
sicuramente qualche viaggio gratis li sta tenendo in partita... o comunque lontani dal -30 che si meriterebbero!
ninja750
20-08-2008, 11:03
se la cina avesse non dico tanto ma UN tiratore buono sarebbero li a giocarsela
se la cina avesse non dico tanto ma UN tiratore buono sarebbero li a giocarsela
E se l'Italia avesse Yao Ming saremmo costantemente sul podio, ma che discorsi sono? :p
Non ce l'hanno e giustamente sukano :asd:
pazza_inter
20-08-2008, 11:08
70-53 alla penultima sirena.
+ ke un tiratore, io insegnerei ai musi gialli a difendere! cavolo, ogni penetrazione nemmeno ci provano a seguire l'attaccante. Vanno direttamente in attacco, rassegnati!:asd:
ninja750
20-08-2008, 11:10
E se l'Italia avesse Yao Ming saremmo costantemente sul podio, ma che discorsi sono? :p
noi con Yao faremmo comunque pena :D
pazza_inter
20-08-2008, 11:10
Onestamente mi tengo Rocca, come intensità lo batte 30-0! Fosse uno 15 cm più alto e l'altro 15 cm più basso, avremmo l'"italiano" titolare in NBA e il cinesone riserva in cina!
Onestamente mi tengo Rocca, come intensità lo batte 30-0! Fosse uno 15 cm più alto e l'altro 15 cm più basso, avremmo l'"italiano" titolare in NBA e il cinesone riserva in cina!
:muro:
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 11:13
Già, ma Rocca non c'è in Nazionale :D
noi con Yao faremmo comunque pena :D
Sto paio di ciufoli...
Belinelli, Hackett, Bulleri e Vitali come piccoli
Gallinari, Gigli, Mancinelli e Bargnani come ali
Yao come centro
Con un buon coach (e tutto sommato recalcati lo è) è una gran bella squadra, lascia stare.. soprattutto perchè è giovanissima e con ampi margini di miglioramento
E se Hakeem Olajuwon avesse 30 anni di meno e fosse italiano straccerebbe tutti e due :asd:
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, io so solo che abbiamo una squadra in prospettiva interessantissima che è deficitaria nel ruolo di centro e dobbiamo cercare di trovare il modo per formare meglio i nostri giovani lunghi (e qui ritorna il discorso Club Italia). Qualora trovassimo un centro forte se togliamo USA e Spagna (ma anche gli iberici con un centro forte qualche chance ci sarebbe) con gli altri ce la giochiamo, ergo si può puntare come minimo ad un bronzo.
Ovviamente è un discorso in prospettiva per i mondiali del 2010, dove se tutto va bene Belinelli avrà un minutaggio consistente in NBA, Gallinari sarà titolare dei NYK, Hackett sarà draftato e magari Bargnani si sarà ritrovato, oltre ad una crescita di ottimi gregari come Vitali e Poeta che, ricordo, c'han vent'anni... se invece tutto va male stiamo a casa anche a Londra :asd:
pazza_inter
20-08-2008, 11:34
se invece tutto va male stiamo a casa anche a Londra :asd:
bella prospettiva. Appena abbiamo quelli che giocano in en-bi-ei cominciamo a fare schifo, quando dovremmo invece fare il salto di qualità!
PS: ma il club italia in soldoni cosa sarebbe? una squadra di club della FIP che milita nei campionati e che tessera solo i nazionali?:confused:
bella prospettiva. Appena abbiamo quelli che giocano in en-bi-ei cominciamo a fare schifo, quando dovremmo invece fare il salto di qualità!
PS: ma il club italia in soldoni cosa sarebbe? una squadra di club della FIP che milita nei campionati e che tessera solo i nazionali?:confused:
ESATTAMENTE
FA.Picard
20-08-2008, 13:04
iniziato usa-australia (ma non su rai2 :( )
FA.Picard
20-08-2008, 13:12
è su raisport
screcca82
20-08-2008, 13:12
Se lo ricevi, la stanno dando sul DTT su rai sport +
oppure sul sito raisport
Antonio Avitabile
20-08-2008, 13:15
Gli USA non accelerano e sbagliano liberi a iosa.
L'Australia ha difficoltà a raggiungere la linea di fondo opposta ed è tenuta su dai tiri da tre, non la vedo meglio della Germania
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 13:23
Ho scoperto adesso che David Andersen è Australiano :eek: :doh: :D
FA.Picard
20-08-2008, 13:25
USA sopra solo di 1
Non devono commettere l'errore di fare gli eroi ma giocare di squadra
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 13:29
Ora gli porterò sicuramente rogna, ma che Melo fino ad ora! :)
Speriamo che Denver lo ceda, che puntino su Iverson :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 13:32
Un paio di numeri di Kobe!:eek:
EDIT
Finta dall'angolo, il difensore abbocca, Kobe parte di sinistro, prende il centro e inchioda.
Contropiede, 1 Vs 1, finta di passaggio dietro la schiena e conclude in layup elegantissimo
Skaffa81
20-08-2008, 13:37
Oh finalmente riesco a vederla sul sito Raisport.
Skaffa81
20-08-2008, 13:39
LBJ e' un camion , entrata, fallo, canestro :rolleyes:
L'Australia sta facendo un partitone cmq, 53% dal campo..
FA.Picard
20-08-2008, 13:40
ma 'sti australiani le fanno sempre queste riunioni in mezzo al campo?
ninja750
20-08-2008, 13:40
se la stanno giocando alla grande!
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 13:41
Partita fallosetta eh?:stordita:
Skaffa81
20-08-2008, 13:44
Come cavolo fa un giocatore di basket a sbagliare canestri come quello sbagliato ora da Andreson..
Cmq anche voi ha iniziato a laggare lo streaming sul sito raisport?
FA.Picard
20-08-2008, 13:46
grande canestro in fade di Kobe e buzz di Deron... +12
ninja750
20-08-2008, 13:47
che culo pure la bomba da centrocampo :O
Skaffa81
20-08-2008, 13:48
55-43 all'intervallo...
Canestruccio di Kobe a 20" dal termine, e tripla di Deron Williams sulla sirena :D
FA.Picard
Quando si collegano in molti lagga sempre, ti consigli qui:
live2
certo ti perdi il commento :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
Allungo nel finale di tempo, con l'Australia che non la metteva più, mentre gli USA trovano anche il Buzzer con Deron Williams
Mia analisi: L'Australia sta giocando praticamente al massimo delle proprie potenzialità, gli USA invece hanno dimostrato che 100 punti non hanno alcun problema a farli. Con un filino più di attenzione in difesa vincono di 30.
FA.Picard
centrocampo? :confused: :stordita:
ninja750
si anche a me
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 13:49
ma se era sulla linea :D
Skaffa81
OT
Scusate la finale dei 200m a che ora e'?
/OT
Voglio vedere Wade :cry:
manurosso87
OT
/OT
16.20
ninja750
20-08-2008, 13:50
centrocampo? :confused: :stordita:
ma se era sulla linea :D
visto male allora :O
AtuttaBIRRA!
OT
/OT
Wade fa i 200m? :eek: Eco perchè non sta giocando oggi :asd:
FA.Picard
...gli USA invece hanno dimostra che 100 punti non hanno alcun problema a farli. Con un filino più di attenzione in difesa vincono di 30.
Certo che ne fanno di cavolate in attacco gli usa, se evitassero inutili forzature sarebbero da 130 a partita
Skaffa81
20-08-2008, 13:53
Wade fa i 200m? :eek: Eco perchè non sta giocando oggi :asd:
Ma non e' proprio entrato in campo Wade?Io ho visto solo gli ultimi 5 minuti del secondo quarto.
E' infortunato o semplicemente scelta tecnica?
The Question
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 13:59
Ma non e' proprio entrato in campo Wade?Io ho visto solo gli ultimi 5 minuti del secondo quarto.
E' infortunato o semplicemente scelta tecnica?
The Question
Con "non ha giocato" intendevo che anche quando è stato in campo non ha fatto granchè, almeno quando ho visto io ;)
EDIT: in effetti solo 7min e 5+6r, ho visto di peggio :D
FA.Picard
20-08-2008, 14:06
doppio tiro pesante di Kobe (che eleganza nel tiro) e Melo +18
Ma non era infrazione di campo?
edit: Kobe ancora :cool: +20
Skaffa81
20-08-2008, 14:07
Imho si era infrazione, cmq gli USA han fatto Ciao Ciao e stan andando via.
Kobe on fire
ninja750
20-08-2008, 14:09
bene con questa si può chiudere la finestra dello streaming :asd:
FA.Picard
20-08-2008, 14:12
certo che 17r offensivi :eek:
edit: ma che azione da nba live con dunk della giraffa :eek:
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 14:14
bene con questa si può chiudere la finestra dello streaming :asd:
Riaprila tra un'ora per Bolt e l'unica partita combattuta di giornata :D
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 14:24
+28 a fine terzo quarto
Venerdì prevendo un'altra giornatona, con SPA-LTU e USA-ARG/GRE :p
FA.Picard
20-08-2008, 14:30
KOBE :oink:
Skaffa81
20-08-2008, 14:30
Attenzione entra Carlos Buuzieier...
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 14:34
Attenzione entra Carlos Buuzieier...
Mi sembra di aver intravisto anche Riiiiid:O
Skaffa81
20-08-2008, 14:39
Bella tripla di Riiiid :asd:
screcca82
20-08-2008, 14:40
Ma possibile che sia come vedere i Globettrotters :rolleyes:
FA.Picard
20-08-2008, 14:42
beh sul +30 ci sta un po' di spettacolo
saponetta wade :asd:
FA.Picard
20-08-2008, 14:45
finita: 116-85 :)
screcca82
20-08-2008, 14:45
Ma non dico per lo spettacolo in genere, ma il confronto è palesemente impari. Prende ai coglioni alla fine.
Mi sembra di aver intravisto anche Riiiiid:O
non avete citato la bestia nera di Lauro doait avard :asd:
FA.Picard
20-08-2008, 14:56
non avete citato la bestia nera di Lauro doait avard :asd:
e Prince? :asd:
Ma cosa mi dite di quel genio (il commentatore tecnico, non ricordo mai il nome) che ad un certo punto fa: "ah, ma gli USA quando vedono che il proprio uomo invece di andare verso la palla va verso il lato opposto invece di seguirlo lo lasciano andare e si mettono a metà strada. Stanno giocando con una specie di zona adeguata!"
Ma quando giocava nessuno gli ha mai spiegato il concetto di lato forte e di lato debole? :asd:
Per il momento nel Basket è solo una fantasia erogena mia :D
Se la copiassero pari pari dalla pallavolo funzionerebbe così:
La FIP crea e gestisce un club che dovrebbe giocare in B1 (o B2) dove vengono tesserati soltanti i migliori italiani under 20 (io alzerei a 22 onestamente), con lo scopo di farli andare a scuola (per chi deve ancora finire) e contemporaneamente farli crescere sia tecnicamente che tatticamente grazie ad un ottimo allenatore (cosa che la FIP può permettersi, un normale club di B no) creando un affiatamento di base che sarà poi utile se e quando andranno in Nazionale Maggiore.
Un altro vantaggio non da poco è che un Club del genere giocherebbe si in B1, quindi un campionato adatto a dei giovanissimi, ma avrebbe per ovvi motivi molta visibilità e più di un osservatore sugli spalti. Questo aiuterebbe i giovani a farsi notare dai club di Serie A che sarebbero più portati a dargli minuti e fiducia anche da giovanissimi, contribuendo non poco ad un'ulteriore formazione...
FA.Picard
20-08-2008, 15:24
19.31 :eek:
Skaffa81
20-08-2008, 15:25
Ragazzi, devo cambiare auto: mi consigliate una Ferrari Modena o una Jamaica Bolt?
19.30 :eek:
Mi spiace solo perche' ha scalzato Michael Johnson che mi piaceva un sacco.
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 15:29
19.31 :eek:
Bolt, un nome un destino.
Skaffa81
20-08-2008, 15:32
E' stato corretto in 19.30 il tempo :O
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 15:32
E' stato corretto in 19.30 il tempo :O
intanto fine primo quarto, 23-22 Grecia
intanto fine primo quarto, 23-22 Grecia
com'è la partita?
ho appena messo
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 15:55
com'è la partita?
ho appena messo
per quello che sono riuscito a vedere piuttosto equilibrata;)
FA.Picard
20-08-2008, 15:59
40-39 grecia, bella partita
Skaffa81
20-08-2008, 16:21
AHahah Il bonzo ha spalmato scola per terra :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 16:32
Delfino ha scavato il solco (+7, penso sia il massimo vantaggio :D ) da solo! Due triple e una grandissima penetrazione ora!
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 16:33
+1:stordita:
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 16:36
Che doping ha preso Delfino? :eek: :D
Che doping ha preso Delfino? :eek: :D
Delfino è sempre stato giocatore di striscia, oggi è capace di segnare tiri che neanche Kobe Bryant, domani è capace di fare 0/75 :p
Infatti Toronto IMHO ha fatto una cazzata a lasciarselo scappare, è il classico panchinaro che ti spacca le partite.. provi a metterlo dentro, se comincia a segnare è capace di segnarti 25 punti in 15 minuti.. se dopo poco non segna lo rimetti in panca e sai di averci provato :p
Ma più di una partita l'han vinta grazie alle giornate di grazia di Delfino... che poi ne abbia fatte anche altrettante da calci in culo ok, per questo è da panchina ;)
Lol @ Franca Laura: Ora Ginobili cercherà un piccolo sull'angolo per lo scarico e il tiro da 3.
Inutile dire che è andato a segnare in layup con penetrazione :asd:
Skaffa81
20-08-2008, 16:48
Che penetrazione ha fatto Ginobili :eek: omg
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 16:48
pazza_inter stà sbrodolando scommetto :asd:
grande canestro di Ginobili e +5. la Grecia cmq è in partita grazie alle bombe, che ora entrano (forse troppo tardi)
ehehe :D
cmq finale bellissimo, +2 argentina
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 16:50
Lol @ Franca Laura: Ora Ginobili cercherà un piccolo sull'angolo per lo scarico e il tiro da 3.
Inutile dire che è andato a segnare in layup con penetrazione :asd:
lo sanno pure i bambini che quando hai un go-to-guy è palla a lui e tutti fuori dai maroni
80-78
entrambi sbagliano la tripla decisiva...
bellissima partita cmq ;)
quando usa-argentina?
l'argentina si salva..ma ecco cosa odio di ginobili...piazza una bomba inutile a 5 secondi dalla fine dei 24...senza senso...cervello in alcuni casi limitato...
screcca82
20-08-2008, 16:53
ma vaffanculo spanoulis... :muro:
80-72
entrambi sbagliano la tripla decisiva...
bellissima partita cmq ;)
quando usa-argentina?
Anche perchè era 80-78 :p
La partita comunque è il 22 nel pomeriggio.
L'orario ancora non si sa.. alle 14 italiane inizia Lituania - Spagna, appena finisce fanno USA - Argentina, quindi salvo supplementari sarà sulle quattro di pomeriggio circa ;)
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 17:02
l'argentina si salva..ma ecco cosa odio di ginobili...piazza una bomba inutile a 5 secondi dalla fine dei 24...senza senso...cervello in alcuni casi limitato...
meglio tirarla a 5 comodo o a 1 forzata? la grecia aveva cmq tempo per un altro tiro
se segnava chiudeva la partita, non ci vedo niente di sbagliato
Anche perchè era 80-78 :p
La partita comunque è il 22 nel pomeriggio.
L'orario ancora non si sa.. alle 14 italiane inizia Lituania - Spagna, appena finisce fanno USA - Argentina, quindi salvo supplementari sarà sulle quattro di pomeriggio circa ;)
ops...è colpa del caldo >_>
Concordo.
Stessa malattia di Kobe, peraltro.
Ginobili è un grandissimo giocatore, sicuramente l'esterno FIBA migliore in assoluto, però a volte fa delle cazzate mostruose a livello tattico.
Quella tripla 5 secondi prima dello scadere dei 24 poteva costare loro la partita... se Spanoulis non avesse esagerato altrettanto (e altro player che si accende e spegne come Delfino in modo impressionante)
Bene, odiando cordialmente i greci preferisco che gli USA incontrino i miei amici (bastardi :D ) argentini.
Ma, come dice Screcca, continuo a ritenere l'USA Team su un altro pianeta rispetto a questi umanoidi. Questi giocano al 50% dell'agonismo playoffs e vincono di 30...
57 a 28 i rimbalzi. :asd:
meglio tirarla a 5 comodo o a 1 forzata? la grecia aveva cmq tempo per un altro tiro
cmq la tripla di ginobili era un minimo forzata,non era proprio comoda.
il disocrso di base e che non tiri una tripla quando sei gia sopra di 2,a meno che non sei completamente libero,o la tiri all'ultimo oppure uno come ginobili penetra per prendersi il fallo o scaricare...fatto sta che hai lasciato 5 secondi in piu alla grecia...averne 6 o 11 è una bella differenza a mio parere...
edit: vedo ora che albys la pensa come me...:asd:
lo sanno pure i bambini che quando hai un go-to-guy è palla a lui e tutti fuori dai maroni
Diciamo che se fosse stata un'altra squadra, magari anche la Grecia, mi sarei anche io aspettato che cercasse il raddoppio per poi scaricare per la tripla dall'angolo...
... ma quando hai un giocatore che gioca in NBA (e già da prima di andarci aveva manie di eroismo) da prima che iniziassi a commentare basket solo un coglione come te (Franca Laura) può pensare che la passi per la tripla :rotfl:
Piuttosto muore spalmato su Baby Shaq :asd:
Sì in effetti ha manie di eroismo, sportivamente non lo sopporto proprio per questo :sisi:
Come tifoso gli preferisco di gran lunga gente magari meno brava di lui (il talento non si discute), ma che quando si fa sul serio ha fiducia nei compagni e sa fare la scelta migliore, non solo forzare ad oltranza...
Io lì cercavo il fallo o comunque il canestro da 2 all'ultimo secondo: alla Grecia sarebbero restati circa 3 secondi sotto di 4.
A quel punto hai vinto, basta lasciarli tirare.. più di 3 punti non possono fare :D
Se invece sbagli.. beh ti ritrovi nella situazione in cui si è trovato dopo, ma con meno secondi per la Grecia ;)
Io non ho mai giocato, però se sono sopra di 2 a 10 dalla fine, non tiro da tre ma (con le doti di un Ginobili e con uno schema d'isolamento) parto in palleggio e vado in penetrazione.
Ho 3 possibilità:
1- segno.
2- mi fanno fallo e ho due liberi.
3- sbaglio e ce la giochiamo al rimbalzo, io stesso posso riprenderla.
Nel quarto caso, (sbaglio il tiro e il rimbalzo va a loro) se gli va bene hanno soli 5 secondi per farsi il campo intero e tirare.
Mi pare che non ci voglia un genio per fare questo ragionamento, dopo 20 anni che Gino gioca a basket, no?
Invece su quel tiro da tre mezzo improvviso il rimbalzo offensivo ha il 10 % di possibilità di essere preso...
Concordo ma Ginobili è furbo e ora ha studiato statistica... forzo e non entra ho maggiori probabilità che la prossima forzatura (contro gli USA) entri. Semplice, bravi Gino.
Tranquillo allenamento per Team USA poi sarà partita vera contro Manu e soci, un po in calo ma grami, molto grami.
Concordo ma Ginobili è furbo e ora ha studiato statistica... forzo e non entra ho maggiori probabilità che la prossima forzatura (contro gli USA) entri. Semplice, bravi Gino.
Ahiahi, cos'abbiamo qui, un VECCHIO saggio colto in fallo :asd:
La statistica insegna che se oggi forzi e non ti entra, con gli USA hai le stesse probabilità che avresti avuto non forzando oggi :p
Ogni evento probabilistico non ha memoria, è solo la somma di eventi a separati che rende una cosa più o meno probabile, ma l'esito degli eventi precedenti è ininfluente :O
Bene, ora hai tutto il diritto di mandarmi a quel paese :D
Ukic chiude la sua olimpiade in modo inglorioso.
Se fossi in Toronto sarei preoccupatino... un backup così e nessun altro significa che Calderon non deve prendere neppure il raffreddore.
Francamente Ukic mi pare overrated.
A questo punto fossi in Poeta o Vitali direi "perchè io no?"
screcca82
20-08-2008, 18:10
La statistica insegna che se oggi forzi e non ti entra, con gli USA hai le stesse probabilità che avresti avuto non forzando oggi :p
Ogni evento probabilistico non ha memoria, è solo la somma di eventi a separati che rende una cosa più o meno probabile, ma l'esito degli eventi precedenti è ininfluente :O
qui c'è un confronto tra titani :asd:
Edit: saputelli :O :sofico:
La statistica va vista in ottica di tutta la vita agonistica del giocatore, non del singolo evento :O vedrai se non ho ragione... 88-86 a 3 sec. dalla fine per gli USA Manu può tirare col cul# che gli entra.... il problema caso mai è arrivare solo sotto di 2 a 3 sec. dalla fine....
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 18:42
cmq la tripla di ginobili era un minimo forzata,non era proprio comoda.
il disocrso di base e che non tiri una tripla quando sei gia sopra di 2,a meno che non sei completamente libero,o la tiri all'ultimo oppure uno come ginobili penetra per prendersi il fallo o scaricare...fatto sta che hai lasciato 5 secondi in piu alla grecia...averne 6 o 11 è una bella differenza a mio parere...
era piedi a terra, anche se con l'uomo davanti. penetrando magari avrebbe perso palla e la Grecia sarebbe andata sola in contropiede con due punti comodi e i supplementari serviti. non dico che sia GIUSTO fare come ha fatto Ginobili, sto solo dicendo che non la trovo una cosa così scandalosa
da 6 a 11 c'è talmente tanta differenza che Spanoulis (che per inciso imho ha fatto benissimo a tirare da tre, a quel punto già che ci sei provi a vincerla) ha fatto in tempo a tirare con 3 secondi ancora sul cronometro
edit: vedo ora che albys la pensa come me...:asd:
non ho bisogno dell'approvazione altrui per essere convinto di ciò che dico ;)
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 18:47
Io non ho mai giocato, però se sono sopra di 2 a 10 dalla fine, non tiro da tre ma (con le doti di un Ginobili e con uno schema d'isolamento) parto in palleggio e vado in penetrazione.
Ho 3 possibilità:
1- segno.
2- mi fanno fallo e ho due liberi.
3- sbaglio e ce la giochiamo al rimbalzo, io stesso posso riprenderla.
Nel quarto caso, (sbaglio il tiro e il rimbalzo va a loro) se gli va bene hanno soli 5 secondi per farsi il campo intero e tirare.
Mi pare che non ci voglia un genio per fare questo ragionamento, dopo 20 anni che Gino gioca a basket, no?
Invece su quel tiro da tre mezzo improvviso il rimbalzo offensivo ha il 10 % di possibilità di essere preso...
beh c'è anche il caso 4
mi fottono/perdo la palla e vanno in contropiede col pareggio servito. voglio dire, l'azione prima ha fatto esattamente quello che descrivi e ha portato l'argentina sul +5, probabilmente se la sentiva e ha pensato di chiudere la partita
ribadisco: a tavolino anche io avrei cercato la penetrazione x il tiro, il fallo o lo scarico, ma quando hai uno come Ginobili è giusto che ti affidi a lui e a quello che si sente di fare in quel momento.
beh c'è anche il caso 4
mi fottono/perdo la palla e vanno in contropiede col pareggio servito. voglio dire, l'azione prima ha fatto esattamente quello che descrivi e ha portato l'argentina sul +5, probabilmente se la sentiva e ha pensato di chiudere la partita
ribadisco: a tavolino anche io avrei cercato la penetrazione x il tiro, il fallo o lo scarico, ma quando hai uno come Ginobili è giusto che ti affidi a lui e a quello che si sente di fare in quel momento.
ma guarda...che albys e poi tutti gli altri la pensavano come me lho detto come espresso dalla faccina ridendo,idem non ho bisogno di approvazioni e come ben sapete tutti mi sono spesso schierato contro molti per dare il mio parere.
solo una precisazione,tu ora hai scritto che era piu giusto penetrare e non è uno scandalo il tiro da 3,prima io almeno avevo inteso che avevi reputato il tiro di ginobili la scelta migliore.
comunque la partita a 10 o meno secondi dalla fine non è necessario andare a più 5 per chiuderla.
A questo punto fossi in Poeta o Vitali direi "perchè io no?"
Potrebbero andarci benissimo, il problema è che almeno che non esplodano quest'anno (e per Vitali con l'Olimpia potrebbe anche succedere) andrebbero via al secondo turno, quindi tanto varrebbe restare in Italia.
Ma spero si sia universalmente d'accordo sul fatto che italiani come Mancinelli o Gigli valgono da soli più di tre pippe mostruose dell'NBA come Darrick Martin, Maceo Baston e Joey Graham messe assieme...
La statistica va vista in ottica di tutta la vita agonistica del giocatore, non del singolo evento :O vedrai se non ho ragione... 88-86 a 3 sec. dalla fine per gli USA Manu può tirare col cul# che gli entra.... il problema caso mai è arrivare solo sotto di 2 a 3 sec. dalla fine....
Guarda che stavo scherzando ;)
era piedi a terra, anche se con l'uomo davanti.
Sì, ma anche fuori ritmo.. e infatti ha sbagliato :p
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 19:15
ma guarda...che albys e poi tutti gli altri la pensavano come me lho detto come espresso dalla faccina ridendo,idem non ho bisogno di approvazioni e come ben sapete tutti mi sono spesso schierato contro molti per dare il mio parere.
solo una precisazione,tu ora hai scritto che era piu giusto penetrare e non è uno scandalo il tiro da 3,prima io almeno avevo inteso che avevi reputato il tiro di ginobili la scelta migliore.
comunque la partita a 10 o meno secondi dalla fine non è necessario andare a più 5 per chiuderla.
avevi inteso male :D
era piedi a terra, anche se con l'uomo davanti. penetrando magari avrebbe perso palla e la Grecia sarebbe andata sola in contropiede con due punti comodi e i supplementari serviti. non dico che sia GIUSTO fare come ha fatto Ginobili, sto solo dicendo che non la trovo una cosa così scandalosa
da 6 a 11 c'è talmente tanta differenza che Spanoulis (che per inciso imho ha fatto benissimo a tirare da tre, a quel punto già che ci sei provi a vincerla) ha fatto in tempo a tirare con 3 secondi ancora sul cronometro
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 19:16
Sì, ma anche fuori ritmo.. e infatti ha sbagliato :p
La storia è piena di tiri come quelli che sono entrati ;)
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 19:57
merda. sotto di 8 a fine primo quarto. stavamo tenendo bene, poi è salito in cattedra Vujanic (già 12 per lui)
pazza_inter
20-08-2008, 20:03
ma perchè non mi informo bene con sti ca**i di orari? Mi sveglio alle 4 perchè avevo letto che giocava l'italia... si, di pallanuoto! aspetto fino alle 8 per il volley, mi vedo TUTTO (basket, l'argento della Sensini, l'atletica, BMX ADDIRITTURA!). Arrivo alle 3 e sono mezzo addormentato e USA team non fa nulla per svegliarmi: mi addormento come un crasto a metà del 4^ quarto perdendomi l'argentina (guarda caso l'unica partita combattuta del giorno:muro: ) e i 200m. La sfiga continua: ancora non ho visto Ginobili in Cina!!!:doh:
ah, raisport + fa la replica dei 5000m, mica del basket...:muro:
PS: stiamo perdendo con l'austria:cry:
merda. sotto di 8 a fine primo quarto. stavamo tenendo bene, poi è salito in cattedra Vujanic (già 12 per lui)
per tutti...butto l'occhio...
http://it.delicast.com/tv/Italia/t:2/Videolina
mancinelli piu lo vedo piu lo odio...cazzo che talento sprecato...manco i liberi sa tirare...perovic e quello dei warriors?chi sono gli altri della serbia?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.