PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

k-durant
18-01-2008, 14:34
io ho letteralmente tradotto "block" in blocco...
mha...

in italiano il blocco è una cosa, la stoppata un'altra ;)

comunque basta diatribe su sta cosa :fagiano:

ks!
18-01-2008, 14:40
in italiano il blocco è una cosa, la stoppata un'altra ;)

comunque basta diatribe su sta cosa :fagiano:

si ma io ho solo tradotto il significato di blocco...

che blocco IN ITALIANO vuol dire anche"arrestare il movimento di qualcosa"...mi spieghi che c'è di male? -_-

cmq, bloccare è un sinonimo di stoppare...(preso pari pari dal "dizionario fraseologico delle parole equivalenti, analoghe e contrarie")

k-durant
18-01-2008, 14:42
si ma io ho solo tradotto il significato di blocco...

che blocco IN ITALIANO vuol dire anche"arrestare il movimento di qualcosa"...mi spieghi che c'è di male? -_-

cmq, bloccare è un sinonimo di stoppare...(preso pari pari dal "dizionario fraseologico delle parole equivalenti, analoghe e contrarie")

io mi riferivo alla terminologia cestistica :O

brutus89
18-01-2008, 14:47
Ma dovete continuare con sta discussione :D rischiate un bel ban...:D

Cmq Brown è veramente ridicolo, almeno Bargnani non sbaglia le schiacciate e i lay-up...:D

ks!
18-01-2008, 14:54
io mi riferivo alla terminologia cestistica :O

sisi certo...

"in italiano il blocco è una cosa, la stoppata un'altra "

che poi poichè tali termini che tu definisci "cestistici" vengono tranquillamente usati in ambito giornalistico, quotidiano ecc....allora anche in caso contrario puoi usare termini che secondo te nn sono "cestistici", in ambito sportivo...

questa è la grande magia dell'italiano

poi nn mi venire a dire che in italiano hanno due significati diversi per poi uscirtene con sta cosa dei termini "cestistici"

k-durant
18-01-2008, 14:56
Pare che i Nets abbiano provato a offrire ai Knicks Carter per Randolph. Incredibile NY che rifiuta...forse Isiah era al bagno...:D

Bella botta di c.. questa. Da buon simpatizzante dei Knicks non posso che sorridere.

Piuttosto che andare avanti così, in questa situazione tecnica deprimente, i talenti di Randolph e Curry rovinati dallo scellerato, Crawford che potrebbe dare anche di più.. Dolan fai una cosa: togli quella cazzo di sedia da sotto il culo del profeta (:rolleyes:) e portaci un qualche bel coach operaio ma che faccia qualcosa di buono con questo branco di sbandati.

pasqualaccio
18-01-2008, 14:59
uè uè adesso vi blocco a tutti e due! (il mio non è un termine ne italiano ne cestistico ma "militarnonnistico" :sofico: )

-Ivan-
18-01-2008, 15:00
Vediamo se riuscite a chiarirmi questa cosa sui raptors, io è poco che li seguo ed i giocatori non li conosco poi così bene però ogni tanto mi chiedo perchè come seconda scelta dopo Calderon Mitchell mette in campo Dixon che a mio parere è veramente orribile come giocatore sotto tutti i punti di vista e soprattutto non ha un palleggio da play e fa una marea di turn over, invece di schierare Derek Martins che non è un fenomeno ma è in grado mi pare di portare la palla da un lato all'altro del campo, tira poco e fa meno danni.
Voglio dire in quei 7/8 minuti di riposo che dai a Calderon che sennò schiatta non è meglio mettere in campo uno con il compito di fare da traghettatore e scaricare via la palla per far giocare gli altri?
Il ruolo di play è molto centrale nei loro schemi però proprio per questo non puoi tenere uno che non la mette dentro e che passa e palleggia male, tanto vale sacrificare quel ruolo e farla giocare ad altri...

k-durant
18-01-2008, 15:00
sisi certo...

"in italiano il blocco è una cosa, la stoppata un'altra "

che poi poichè tali termini che tu definisci "cestistici" vengono tranquillamente usati in ambito giornalistico, quotidiano ecc....allora anche in caso contrario puoi usare termini che secondo te nn sono "cestistici", in ambito sportivo...

questa è la grande magia dell'italiano

poi nn mi venire a dire che in italiano hanno due significati diversi per poi uscirtene con sta cosa dei termini "cestistici"

Senti ks, non è mica il caso di cadere nel flame per queste stupidaggini.

Nel basket quelle che gli americani definiscono "blocks" sono le stoppate, perchè nella nostra lingua il blocco cestisticamente è totalmente un'altra cosa.

Poi so benissimo che avevi tradotto alla lettera.. ma sei stato troppo suscettibile.

Da che mondo e mondo non ci si può fare due risate su una piccola gaffe? Io l'ho presa sul ridere, mentre tu l'hai messa sul serio, spero che ci siamo intesi finalmente. ;)

:)

lelets
18-01-2008, 15:04

Nel basket quelle che gli americani definiscono "blocks" sono le stoppate, perchè nella nostra lingua il blocco cestisticamente è totalmente un'altra cosa.

Poi so benissimo che avevi tradotto alla lettera.. ma sei stato troppo suscettibile.

Da che mondo e mondo non ci si può fare due risate su una piccola gaffe? Io l'ho presa sul ridere, mentre tu l'hai messa sul serio, spero che ci siamo intesi finalmente. ;)

ban immediato direi...

k-durant
18-01-2008, 15:08
ban immediato direi...

segnalami

albys
18-01-2008, 15:17
Mamma mia che disastrate Liquame! :D
Peggio del solito, persino!

Guardate però anche la top 10 della giornata su nba.com.
Diaw sembra rinato (che mani!), Stoud e Marion atleticamente sono incredibili.
E Nash fa 20 assist non solo per il sistema di gioco Suns... s'inventa certi passaggi, a volte...

Ah, come numero 10 c'è un lavorettino di Josh McRoberts, rookie di Portland per ora parcheggiato in D-League e simile a Bargnani come ruolo e colore di pelle. :D
Notare la leggera differenza di cattiveria che mette in gioco.
:O

brutus89
18-01-2008, 15:22
segnalami

fix :O

FA.Picard
18-01-2008, 15:25
Cmq Brown è veramente ridicolo, almeno Bargnani non sbaglia le schiacciate e i lay-up...:D

http://it.youtube.com/watch?v=APKVIuBDZcw :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=P8eMsEXPmX0 questo si sarà impazzito per fare questo mix :asd:

brutus89
18-01-2008, 15:28
Ah, come numero 10 c'è un lavorettino di Josh McRoberts, rookie di Portland per ora parcheggiato in D-League e simile a Bargnani come ruolo e colore di pelle. :D
Notare la leggera differenza di cattiveria che mette in gioco.

Albys mi stupisci...con una schiacciata valuti la cattiveria di un giocatore...

http://www.youtube.com/watch?v=eTHC-xireoQ

allora guardati quanto è cattivo il Mago :D

alemara
18-01-2008, 15:31
ATB scrive:
puoi scrivere sul clan che vi voglio bene e chi mi state facendo sbellicare?

gargamella75
18-01-2008, 15:37
ATB scrive:

:fuck:

Ovviamente è rivolto al birraio che si fa tirare dentro a discussioni calcistiche come un pivellino! :D

Cmq in tema di 'Block' (state calmi ragazzi :D) da segnalare qualcosina nelle top ten della notte...tipo Lebrone in recupero sul francesino e Amare (credo) che inchioda Kobe ('so soddisfazioni!)! :O

albys
18-01-2008, 15:38
Albys mi stupisci...con una schiacciata valuti la cattiveria di un giocatore...

http://www.youtube.com/watch?v=eTHC-xireoQ

allora guardati quanto è cattivo il Mago :D

No, era per dire che un lunghissimo che sa penetrare come il Mago DEVE fare una cosa così almeno ogni 2-3 gare.
Invece in 2 anni ne abbiamo viste 1 o 2.
:rolleyes:

cacchio, è 2,11 almeno, un saltino ed è sopra il ferro col naso, sbragalo giù sto canestro, cazzo!
Vedete le parole di Colangelo?
E' molle, sto ragazzo è molle!

FA.Picard
18-01-2008, 15:39
chi è ATB? :confused: :asd:

eccolo! :eekk:

http://www.monasteriumpisanum.it/img/spettro.gif

ks!
18-01-2008, 15:52

quale flame?:confused:

al di là del linguaggio "cestistico" io ho solamente utilizzato un sinonimo di "stoppare"

due risate si possono anche fare, ma bisogna capire qual è stata la vera "gaffe"

cmq dai, chiariti...:sofico:

ks!
18-01-2008, 15:53
ma xkè atb è stato bannato?..sta cosa del fix nn mi è chiara :\

ks!
18-01-2008, 16:04
scusate, ma belinelli è infortunato? o "semplicemente" nn convocato?
xkè sono 4 partite consecutive che nn scende in campo...

PeterGriffin
18-01-2008, 16:17
scusate, ma belinelli è infortunato? o "semplicemente" nn convocato?
xkè sono 4 partite consecutive che nn scende in campo...

coach decision.

ks!
18-01-2008, 16:17
coach decision.

che peccato però :\

k-durant
18-01-2008, 16:19
coach decision.

Nelson quei 10' a partita li dà a Cj Watson, roba de matt :doh:

PeterGriffin
18-01-2008, 16:21

siamo nell'nba...

k-durant
18-01-2008, 16:22
siamo nell'nba...

sì ma questo CJ Watson è di uno scarso indescrivibile

l'anno scorso giocava da noi a Reggio Emilia

come medie, 8.5 miseri punti in 23 minuti

:muro:

lelets
18-01-2008, 16:22
ATB scrive:

rispondigli se sente freddo a meno 170?:D

k-durant
18-01-2008, 16:24
ma xkè atb è stato bannato?..sta cosa del fix nn mi è chiara :\

Fatti un giro nel clan della Juve :)

ks!
18-01-2008, 16:29
Fatti un giro nel clan della Juve :)

aaa k, ora ho capito... :D

LightIntoDarkness
18-01-2008, 16:42
No, era per dire che un lunghissimo che sa penetrare come il Mago DEVE fare una cosa così almeno ogni 2-3 gare.
Invece in 2 anni ne abbiamo viste 1 o 2.

cacchio, è 2,11 almeno, un saltino ed è sopra il ferro col naso, sbragalo giù sto canestro, cazzo!
Vedete le parole di Colangelo?
E' molle, sto ragazzo è molle!Io sono fiducioso per questo: nelle utlime partite sta cambiando atteggiamento, anche Mitchell lo ha detto in alcune uscite recenti sulla stampa locale.

:sperem:

atragon
18-01-2008, 18:02
La presenza di giocatori come Kwame Brown nella NBA è imbarazzante per la NBA stessa. 15 anni fa non ci avrebbe messo piede, se non come 12esimo da impiegare nel garbage del garbage. Eppure, come ho detto, chi lo visto nella high school non può che rimanere stupefatto dal crollo di questo giocatore, anche atleticamente parlando. Potenzialmente un giocatore almeno da 20p + 15r + 3s a partita e sto stretto. Per me si droga, non c'è altra spiegazione.
Grande partita di Keliza del quale non ricordo più quale giocatore italiano della nazionale aveva detto, quando il lituano era stato draftato: "un'aletta da niente, Bargnani se lo mangia a colazione".
Camby davvero super sinceramente nella nazionale USA vedrei meglio lui di D12 (e forse vedrei meglio anche il Kaman di questa stagione)

atragon
18-01-2008, 18:08
Anche Colangelo però cazzoneggia un po', mi si passi il termine. E' inutile che continuino a insistere su Bargani facendolo giocare così. Primo è fuori forma quindi bisogna aspettarlo, non ha ancora 23 anni che diamine. Secondo ha bisogno di giocare continuativamente. OK entra e fa due falli, va bene, fagli fare il terzo e il quarto ma dagli 10 miniti di fila, come fa un giocatore già in crisi ad entrare e uscire dal campo e rendere bene. Terzo, e soprattutto, è FUORI RUOLO. Inutile che gli appiccichino quella "C" di fianco, non è centro, come non lo è Nowitzky, come non lo è Garnett. E' un lungo che tira bene da fuori, che ha un gran primo passo in entrata, non è un centro. Eccheccacchio.

brutus89
18-01-2008, 18:28
Anche Colangelo però cazzoneggia un po', mi si passi il termine. E' inutile che continuino a insistere su Bargani facendolo giocare così. Primo è fuori forma quindi bisogna aspettarlo, non ha ancora 23 anni che diamine. Secondo ha bisogno di giocare continuativamente. OK entra e fa due falli, va bene, fagli fare il terzo e il quarto ma dagli 10 miniti di fila, come fa un giocatore già in crisi ad entrare e uscire dal campo e rendere bene. Terzo, e soprattutto, è FUORI RUOLO. Inutile che gli appiccichino quella "C" di fianco, non è centro, come non lo è Nowitzky, come non lo è Garnett. E' un lungo che tira bene da fuori, che ha un gran primo passo in entrata, non è un centro. Eccheccacchio.

Ecco io tra tutti i post che ho letto su Bargnani questo è quello con cui mi trovo più d'accordo, perchè non sono d'accordo con Albys e lele che massacrano il povero Bargnani e non lo sono chiaramente contro chi nè loda anche le partite imbarazzanti come Lightintodarkness, chiaramente ragazzi nulla contro di voi ;)

Ho visto l'ultima partita di Bargnani ed è chiaramente fuori forma, l'infortunio lo ha debilitato molto anche perchè ha convissuto con questo problema per un mese intero, forse era meglio fermarsi prima e curarsi meglio.
A me è sembrato contro i Kings positivo ai rimbalzi, ne ha presi di importanti e non di quelli che gli cadono sulle mani anche se poi durante la partita non ne ha più presi...continuano invece i problemi al tiro.
Io credo che Bargnani tornerà a metterla dentro, ma prima dovrà recuperare la forma, e Bargnani anche se è mollo comunque nelle partite dei PO è stato uno dei migliori, insomma nei momenti decisivi forse può essere importante, ma chiaramente adesso avrà sempre più pressione addosso.

albys
18-01-2008, 18:59
Terzo, e soprattutto, è FUORI RUOLO. Inutile che gli appiccichino quella "C" di fianco, non è centro, come non lo è Nowitzky, come non lo è Garnett. E' un lungo che tira bene da fuori, che ha un gran primo passo in entrata, non è un centro. Eccheccacchio.

Io che non capisco un cacchio di basket sono mesi che lo urlo.
Quei pirloni lì che stanno ogni ora della loro vita sul campo da basket e dintorni non l'hanno ancora capito...

Cambiando discorso:
Guardate la top ten del 12 gennaio.
La 4.
Mi pare che Stoudemire abbia completamente recuperato dai suoi infortuni.
Indi per cui la sua non difesa è solo questione di crapa di legno.
SPAVENTOSA SCHIACCIATA, una delle migliori 5 che ho visto.
:eek:

k-durant
18-01-2008, 19:06
Altra L per San Antonio (in casa). Ci dev'essere qualcosa che non va, al di là del tiro di Manu che poteva benissimo entrare ma così non è stato.

Non so, sarà che negli anni pari il titolo di norma non lo vincono mai.. così dice la tradizione.

I trionfi nel '99, 2003, 2005, 2007 tutti ricorderete.

k-durant
18-01-2008, 19:10
Tornando all'altra notte, non ho commentato la sconfitta contro Indiana dei miei GSW.

Qualcuno che ha visto magari un pezzo della partita, vorrei sapere come abbiamo fatto a prendere 46 pt nel quarto periodo da Indiana (senza Jermaine O'Neal).. eh già, QUATTRO-SEI punti subiti nel quarto decisivo :doh:

Sconfitta veramente bruciante :rolleyes:

brutus89
18-01-2008, 19:30
Tornando all'altra notte, non ho commentato la sconfitta contro Indiana dei miei GSW.

Qualcuno che ha visto magari un pezzo della partita, vorrei sapere come abbiamo fatto a prendere 46 pt nel quarto periodo da Indiana (senza Jermaine O'Neal).. eh già, QUATTRO-SEI punti subiti nel quarto decisivo :doh:

Sconfitta veramente bruciante :rolleyes:

Io mi chiedo come è possibile schierare il quintetto che ha schierato...senza un lungo...infatti 55-35 ai rimbalzi! :read:

alemara
18-01-2008, 19:33
Sono d'accordo anch'io. A memoria Bargnani non è mai uscito x falli, di media ne ha meno di 3, soprattutto in questo periodo dove non è indispensabile x la squadra che arrivi pure a 4-5 falli nel primo tempo ma che possa giocare. Forse the COYon pensa che se uno arriva a 6 falli lo fucilano...:rolleyes:
Rimanendo sulla gestione bizzarra delle rotazioni del grande coach mi chiedo
1) contro Portland ha giocato con lo stesso quintetto i 2 overtime più gli ultimi della partita, chiedo a voi se è normale sta cosa? gente come kapono, bargnani, humpriess non è degna di giocare neanche un paio di minuti in queste circostanze?
2) ammesso che al punto 1 ci possa stare che lui volesse vincere a tutti i costi e si sentisse tranquillo solo coi 5 prescelti mi chiedo come coi Kings avanti di 25 a 7 minuti dalla fine abbia aspettato gli ultimi 3 minuti x cambiare bosh e calderon che avevan circa 40 minuti sul parquet (fra l'altro se non sbaglio non ha messo il mago neanche nei 3 finali)

jason79
18-01-2008, 19:37

Poco vendono Bargnani mi toverei spiazzato....dovrei seguire Il Mago e trasferirmi in un'altra citta'?O restare tifoso dei Raptors?

jason79
18-01-2008, 19:38
Intanto stasera arrivano gli Hwaks. Da quello che leggo in giro Horford sara'subissato di fischi, ingiustamente aggiungerei.

fede27
18-01-2008, 19:51
Eh insomma....
Sono d'accordo che fischiare non è mai bello, anzi. Però quel fallaccio imho è stato qualcosa di evitabilissimo.

lelets
18-01-2008, 20:05
Ecco io tra tutti i post che ho letto su Bargnani questo è quello con cui mi trovo più d'accordo, perchè non sono d'accordo con Albys e lele che massacrano il povero Bargnani e non lo sono chiaramente contro chi nè loda anche le partite imbarazzanti come Lightintodarkness, chiaramente ragazzi nulla contro di voi ;)

Ho visto l'ultima partita di Bargnani ed è chiaramente fuori forma, l'infortunio lo ha debilitato molto anche perchè ha convissuto con questo problema per un mese intero, forse era meglio fermarsi prima e curarsi meglio.
A me è sembrato contro i Kings positivo ai rimbalzi, ne ha presi di importanti e non di quelli che gli cadono sulle mani anche se poi durante la partita non ne ha più presi...continuano invece i problemi al tiro.
Io credo che Bargnani tornerà a metterla dentro, ma prima dovrà recuperare la forma, e Bargnani anche se è mollo comunque nelle partite dei PO è stato uno dei migliori, insomma nei momenti decisivi forse può essere importante, ma chiaramente adesso avrà sempre più pressione addosso.

che sia fuori ruolo è fuori discussione...5 non potrà mai esserlo come nemmeno 3...gioca da 4.e per farlo bene dovrà migliorare in post.
io sarei il primo a essere felice di sentire grandi prestaziuoni ma sinceramente vedendolo giocare non penso potrà mai diventare una star.un buon giocatore si...ora è solo un discreto giocatore.a fine secondo anno si tireranno le somme.

lelets
18-01-2008, 20:07
visto oggi denver-utah.che spettacolo denver...se gioca cosi e incredibile...tra l'altro senza nenè(auguri a lui) e martin...kleiza devastante...camby senza parole e bene finalmente anche jr smith...

k-durant
18-01-2008, 20:25
Un regalino per Albys.

clickami :D (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=184942)

brutus89
18-01-2008, 20:33

Lo hanno rifirmato per altri 10 giorni...

albys
18-01-2008, 20:36
Un regalino per Albys.

Ommioddio, un ragazzo così a posto!

:asd: :asd:

k-durant
18-01-2008, 20:40
Lo hanno rifirmato per altri 10 giorni...

Non prevedo nulla di buono se continuiamo a imbottirci di guardie e non mandiamo via qualche esterno di troppo.

Mi disferei volentieri di Barnes e Pietrus per arrivare a un buon lungo, per esempio Charlie Villanueva?

oppure.. il Mago? :asd:

Manco Biedrins ha minutaggi decenti. Eppure nell'NBA di oggi è uno dei migliori là sotto.

brutus89
18-01-2008, 20:53
che sia fuori ruolo è fuori discussione...5 non potrà mai esserlo come nemmeno 3...gioca da 4.e per farlo bene dovrà migliorare in post.
io sarei il primo a essere felice di sentire grandi prestaziuoni ma sinceramente vedendolo giocare non penso potrà mai diventare una star.un buon giocatore si...ora è solo un discreto giocatore.a fine secondo anno si tireranno le somme.

Il futuro di Andrea onestamente vedendo quello che fa adesso non lo riesco a immaginare neanch'io che ho visto tantissime sue partite.
Potenzialmente io credo possa diventare una star anche perchè è un lungo atipico che nell'nba attuale ci sta perfettamente e i miglioramenti in difesa quest'anno ci sono stati e sembrava aver iniziato meglio anche con i rimbalzi, però per adesso sembra che non possa incidere più di tanto.
Alla fine ha solo 22 anni, magari fra 3 anni sarà un altro giocatore, c'è da aspettare...wait please

fede27
18-01-2008, 21:06
Un regalino per Albys.

Tu sei un genio del male

:sbonk:

-Ivan-
18-01-2008, 23:02
Sono d'accordo anch'io. A memoria Bargnani non è mai uscito x falli, di media ne ha meno di 3, soprattutto in questo periodo dove non è indispensabile x la squadra che arrivi pure a 4-5 falli nel primo tempo ma che possa giocare. Forse the COYon pensa che se uno arriva a 6 falli lo fucilano...:rolleyes:
Rimanendo sulla gestione bizzarra delle rotazioni del grande coach mi chiedo
1) contro Portland ha giocato con lo stesso quintetto i 2 overtime più gli ultimi della partita, chiedo a voi se è normale sta cosa? gente come kapono, bargnani, humpriess non è degna di giocare neanche un paio di minuti in queste circostanze?
2) ammesso che al punto 1 ci possa stare che lui volesse vincere a tutti i costi e si sentisse tranquillo solo coi 5 prescelti mi chiedo come coi Kings avanti di 25 a 7 minuti dalla fine abbia aspettato gli ultimi 3 minuti x cambiare bosh e calderon che avevan circa 40 minuti sul parquet (fra l'altro se non sbaglio non ha messo il mago neanche nei 3 finali)

Secondo me Mitchell ha la stessa sensazione che ho io quando entra Bargnani, gli tremano le gambe e spera che non combini un casino in campo:D .
No vabbè il fatto è che mettere dentro Bargani quando una partita è a rischio è difficile come scelta perchè ogni tanto può intestardirsi a tirare e regalare molti possessi agli avversari, anche se comunque è parecchio che ha iniziato a giocare per la squadra ed a fare anche dei bei passaggi, comunque anche io non lo metterei dentro a qualche minuto dalla fine col punteggio incerto.
Un discorso simile vale per Humpries che può fare facilmente turn over(Nesterovic però potrebbe metterlo) e ancora peggio per Dixon attuale semi-sostituto di Calderon che perde metà delle palle che ha in mano...
a proposito non mi avete risposto sul precedente quesito che ho posto riguardo la preferenza del coach per Dixon piuttosto che Derek Martins, io non la capisco sta cosa però non conosco bene i giocatori.

stex21
18-01-2008, 23:09
Un regalino per Albys.

dove come quando e perke

alemara
18-01-2008, 23:19
....
a proposito non mi avete risposto sul precedente quesito che ho posto riguardo la preferenza del coach per Dixon piuttosto che Derek Martins, io non la capisco sta cosa però non conosco bene i giocatori.
Provo a immaginare che possa pensare che Dixon può anche PROVARE a marcare
il play avversario.
Cmq in effetti come play è una negazione Dixon, l'anno scorso come tiratore non mi era dispiaciuto. Piuttosto farei portare palla a delfino o parker e dixon a fare il 2.
Cmq fra non molto dovrebbe anche tornare TJ...

screcca82
18-01-2008, 23:26
dove come quando e perke

lui e albys sono come fratelli :asd:

brutus89
19-01-2008, 00:36
3 falli per Bargnani nel primo quarto...

LightIntoDarkness
19-01-2008, 09:48
Bargnani inguardabile stasera: poco movimento in attacco, 3 mattonelle da problemi psicologici evidenti.

I falli in difesa erano discutibili, ma la presenza in difesa è stata decisamente imbarazzante.

Il problema è che Smitch lo ha lasciato in campo anche più del solito dopo i falli, ma niente.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

fede27
19-01-2008, 09:50
:muro: :muro:

ks!
19-01-2008, 10:01
ottima la prestazione di al jefferson, 27 punti e 14 rimbalzi...nn male :cool:

-Ivan-
19-01-2008, 11:03
3 falli per Bargnani nel primo quarto...

Speriamo che si riprenda, aveva dato qualche buon segno ma poi è crollato di nuovo.
Se continua così l'anno prossimo lo tagliamo a metà e ci facciamo due guardie.

albys
19-01-2008, 11:13
Eeheheh....:D

Comunque Anthony Parker sta tirando da dio... non sarà una guardia da 30 a gara, ma sta sfiorando il 50% da tre, eh!
Il problema per gli alti livelli temo non sia lì, come dice l'ottimo atragon...
E' sempre quella fottuta carenza ai rimbalzi, la discutibile gestione di Mitchell e la tendenza nei finali ad affidare tutto a Bosh.

Poi sul play concordo con Ivan.... molto meglio Martin che Dixon.
Dixon è un 2, come tiratore puro non è male, anzi.
Il problema però è che è piccolo e in difesa quindi da 2 soccombe.

jason79
19-01-2008, 14:57
la tendenza nei finali ad affidare tutto a Bosh.

Poi sul play concordo con Ivan.... molto meglio Martin che Dixon.
Dixon è un 2, come tiratore puro non è male, anzi.
Il problema però è che è piccolo e in difesa quindi da 2 soccombe.

Il problema e'che Bosh sta mettendo 30-35 a sera...
Concordo sul play, meglio nonno Martin.

jason79
19-01-2008, 15:37
Presunte trades:
1) Wally Szczerbiak e Earl Watson dai Sonics a Miami per Ricky Davis, Jason Williams and Dorell Wright.
2) Scherzaccio malefico a Barbosa...mentre era in hotel ha ricevuto una telefonata anonima che lo informava di scendere nella lobby a parlare con Kerr...del suo trasferimento ai Knicks!!!:D

jason79
19-01-2008, 15:39
Ieri la partita l'ho seguita a spezzoni, quando Andrea gioca male e'una palla...meno male che c'e'Moon.
Mi pare nel terzo quarto, inchioda una stoppatona a Smith (credo) che cercava di schiacciare. Fenomeno!

lelets
19-01-2008, 16:52
Presunte trades:
1) Wally Szczerbiak e Earl Watson dai Sonics a Miami per Ricky Davis, Jason Williams and Dorell Wright.
2) Scherzaccio malefico a Barbosa...mentre era in hotel ha ricevuto una telefonata anonima che lo informava di scendere nella lobby a parlare con Kerr...del suo trasferimento ai Knicks!!!:D

cosi ad occhio trade nettamente a vantaggio dei sonics...mi pare un po' ardua...

sarei solo felice per watson che a miami giocherebbe parecchio e per il fantasy potrebbe giovarmi...

albys
19-01-2008, 17:26
Minchia, un affarone!
:rolleyes: :rolleyes:

SZCZ è un grande grandissimo tiratore, ma è spesso guasto.
Watson non mi piace, oddio forse meglio di questo J-Will può arrivare a esserlo in certi frangenti, ma ci vuole poco.
Perdere Dorello e Davis (!!!) per questi due qui mi pare un suicidio.

Tra l'altro Davis e SZCZ continuano a scambiarsi fra loro? :D

ATB; dimmi qualcosaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :stordita:

fede27
19-01-2008, 19:25
Mi sa che in questo momento gli riesce un po' difficile dire qualcosa :asd: :asd:

ninja750
19-01-2008, 19:37
starà somatizzando la sconfitta con memphis :stordita:

intervengo solo per segnalare un marziano jamison con 14/20 contro i kniks (70%! :eek: ) e un venusiano haywood 5-5 (100% ! :D )

:read:

lelets
19-01-2008, 19:53
mi ha contattato in pvt rendendo onore al vincitore!!:D

L-Magic
19-01-2008, 20:04
Presunte trades:

Guadagno x miami=0,000:)
X me davis da solo è più forte di szczerbiak e watson messi assieme:D

FA.Picard
19-01-2008, 20:29
Presunte trades:

minchia che affarone http://img383.imageshack.us/img383/18/iftherewasanemoticonbyaugestqx6.gif

OT

oggi ritorno in campo e vittoria in trasferta :)
per me 20m in campo con 6p (2/3 da 2 2/2 dalla lunetta) e 11r, senza forzare troppo, solo giocate "d'esperienza" :D meglio non rischiare ricadute :)

jason79
19-01-2008, 20:47
http://www.youtube.com/watch?v=aAGWcRxmY-8

Intorno al minuto 4:04, stoppatona di Moon.

atragon
19-01-2008, 22:54
Rivisto Bargnanone ieri sera. E' in crisi fisica al 40% e mentale al 60%. A me pare semplicemente che non sappia come fare a riconquistare la fiducia dell'ambiente. In attacco la vede poco e raramente è l'epicentro di uno schema (direi mai) in difesa si arrangia, ma insomma non è lì che si guadagnerà la convocazione all'ASG. Passi per quest'anno ma il prossimo fenomeno Colangelo dovrà farsi un esame di coscienza: per cosa l'ho voluto Bargnani? Avevo già Bosh come 4 cosa vedevo in lui? Insomma se c'era un progetto che lo mettano in pratica. Se l'idea era di farne un centro meglio lasciar perdere. Se volevano un alter ego di Bosh anche. Forse l'idea era di giocare con due 4.5 che si alternavano tra area e fuori. Beh che diano qualche schema che preveda Bargnani anche questo Bargnani come terminale.
Che dite famo lo scambio Mago + Rasho + pick per Camby?
Bosh sta giocando alla grande (mia impressione: nei PO renderà al 60% di quanto fa adesso), anche Parker sta andando bene però insomma, va x i 33, che dite lo teniamo o ci si guarda in giro?

jason79
19-01-2008, 23:30
Rivisto Bargnanone ieri sera. E' in crisi fisica al 40% e mentale al 60%. A me pare semplicemente che non sappia come fare a riconquistare la fiducia dell'ambiente. In attacco la vede poco e raramente è l'epicentro di uno schema (direi mai) in difesa si arrangia, ma insomma non è lì che si guadagnerà la convocazione all'ASG. Passi per quest'anno ma il prossimo fenomeno Colangelo dovrà farsi un esame di coscienza: per cosa l'ho voluto Bargnani? Avevo già Bosh come 4 cosa vedevo in lui? Insomma se c'era un progetto che lo mettano in pratica. Se l'idea era di farne un centro meglio lasciar perdere. Se volevano un alter ego di Bosh anche. Forse l'idea era di giocare con due 4.5 che si alternavano tra area e fuori. Beh che diano qualche schema che preveda Bargnani anche questo Bargnani come terminale.
Bosh sta giocando alla grande (mia impressione: nei PO renderà al 60% di quanto fa adesso), anche Parker sta andando bene però insomma, va x i 33, che dite lo teniamo o ci si guarda in giro?

Lo scambio realisticamente lo farei, ma col cuore direi no, forse con rammarico...
Bosh spero non cali nei PO, altrimenti sarebbe da bocciare, niente + scuse. Parker lo vedo come un elemento di transizione, un traghettatore verso qualcosa di meglio per il futuro. Chiaramente non si potra'mai andare lontano con lui, ma nemmeno con Delfino + in la, a meno che non diventi Ginobili.

Jok3r
19-01-2008, 23:55
ma fare giocare bargnani come lo scorso anno?? insomma non è un centro il COYone se ne deve fare una ragione...

a sto punto secondo me andrea non sente piu la fiducia dell ambiente (mitchell non ha mai avuto fiducia in lui...) e in queste condizioni è difficile rendere...

Diablix
19-01-2008, 23:56

Ma guarda, io Bargnani ce lo vedrei benissimo a Phoenix:
1) Squadra decisamente offensiva, che segna tanto e difende un po' di meno.. esattamente come Andrea
2) Sono privi di un 4 vero e proprio e assieme a Stoudemire ce lo vedo bene, meglio della coppia Bosh-Bargnani IMHO
3) Mike D'Antoni.. di origini italiane, con passato cestistico europeo.. ce lo vedo bene come coach per Andrea, sicuramente meglio di Mitchell comunque.
4) E soprattutto... finalmente un italiano in una squadra che lotta per l'anello :D

Un quintetto del genere:
Stoudemire
Bargnani
Marion
Hill
Nash

Non sarebbe mica male... anzi..
Per il trade, Bargnani per Diaw con qualche cosa di contorno? Non sarebbe così folle come alternativa IMHO

Il problema è che a prescindere dalla squadra finchè Andrea continua a giocare così ben in pochi rischieranno di investire su di lui...

jason79
20-01-2008, 00:01
a sto punto secondo me andrea non sente piu la fiducia dell ambiente (mitchell non ha mai avuto fiducia in lui...) e in queste condizioni è difficile rendere...

Ma dai, come fai a dire questo?
Mitchell la fiducia ce l'ha eccome, ma come fa a lasciarlo in campo quando e'un cadavere?

atragon
20-01-2008, 00:03
Ma guarda, io Bargnani ce lo vedrei benissimo a Phoenix:
1) Squadra decisamente offensiva, che segna tanto e difende un po' di meno.. esattamente come Andrea
2) Sono privi di un 4 vero e proprio e assieme a Stoudemire ce lo vedo bene, visto che in quanto lungo vecchia scuola potrebbe coprire le carenze del Mago nel pitturato.. sono decisamente più complementari della coppia Bosh-Bargnani
3) Mike D'Antoni.. di origini italiane, con passato cestistico europeo.. ce lo vedo bene come coach per Andrea, sicuramente meglio di Mitchell comunque.
4) E soprattutto... finalmente un italiano in una squadra che lotta per l'anello :D

Un quintetto del genere:
Stoudemire
Bargnani
Marion
Hill
Nash

Non sarebbe mica male... anzi..
Per il trade, Bargnani per Diaw con qualche cosa di contorno? Non sarebbe così folle come alternativa IMHO

Il problema è che a prescindere dalla squadra finchè Andrea continua a giocare così ben in pochi rischieranno di investire su di lui...

Ipotesi interessante così come è vero che "questo" Mago rischia di avere poco mercato. Unico appunto: Amarè come centro mi sembra molto un atipico piuttosto che un vecchia scuola (anche perchè sarebbe un 4 e non un 5)

Diablix
20-01-2008, 00:05
Amarè come centro mi sembra molto un atipico piuttosto che un vecchia scuola

Sempre meno di Bosh, comunque :p

fede27
20-01-2008, 00:23
Per Andrea una tripla e un solo fallo in 5 minuti...dai Mago!!!
edit: 2 falli. boccaccia mia :muro:

ps: brutus, se ci sei batti un colpo :D

Diablix
20-01-2008, 00:35
Taci, porti sfiga :D
Speriamo la serata migliori...

screcca82
20-01-2008, 00:45
OT

oggi ritorno in campo e vittoria in trasferta :)
per me 20m in campo con 6p (2/3 da 2 2/2 dalla lunetta) e 11r, senza forzare troppo, solo giocate "d'esperienza" :D meglio non rischiare ricadute :)

Abbravo :)

Io finalmente ho rigiocato una partitella al campetto dopo almeno 3 mesi che non toccavo palla e campo... inutile dire che saltavo a malapena il classico foglio di giornale :asd: :p

Pitonti
20-01-2008, 01:37

siamo a 3 falli, con 0 rebs

PeterGriffin
20-01-2008, 01:53
brrr.questi raptors fanno veramente rabbrividire...meglio muoversi sul mercato a sto punto per trovare una soluzione...kapono mi chiedo cosa lo paghiamo 6 mln all'anno a fare...

ma di ford nn si sa nulla?

PeterGriffin
20-01-2008, 02:00
e poi...sei sotto di 20..che cazzo fai giocare Bosh con tutte riserve in campo..fai giocare bargnani in 4 no?

dixon on fire......:doh:

imho di questa squadra salverei solo Bosh, Calderon e Moon...

PeterGriffin
20-01-2008, 02:05
cediamo kapono per Garcia o Salmons...altrochè!

jason79
20-01-2008, 03:16
Il punteggio mente,scoppolona di Toronto a Phila con rimonta finale.
Ho fatto bene a non vederla...

brutus89
20-01-2008, 03:24

ps: brutus, se ci sei batti un colpo :D

Fede che cazz ci fai il sabato notte all'1.23 a casa ? :D ero in disco :p speravo di trovare la partita già nell'archivio di league pass al mio ritorno, ma niente...ho visto il risultato quindi e le statistiche di Andrea...non ci sono miglioramenti.
A questo punto dico, invece di alternative drastiche come può essere una trade, o Mitchell schiera il quintetto dell'anno scorso con Rasho centro e Bargnani che esce dalla panca oppure forse vista la situazione del Mago farlo riposare 2 partite sperando recuperi la forma psico-fisica migliore. Peraltro la prossima settimana i raps hanno solo 2 partite in 7 giorni forse riuscirà a riposare ed allenarsi meglio.

Diablix
20-01-2008, 10:17
e poi...sei sotto di 20..che cazzo fai giocare Bosh con tutte riserve in campo..fai giocare bargnani in 4 no?

dixon on fire......:doh:

imho di questa squadra salverei solo Bosh, Calderon e Moon...

Pensa che io salverei solo Bosh e Calderon, e se Bosh farà schifo anche a questi playoff neppure lui :D

fede27
20-01-2008, 10:42
Fede che cazz ci fai il sabato notte all'1.23 a casa ? :D

Mi riprendevo da venerdì sera! :D

AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 12:02
FIX

ahhhhhhhh che liberazione! :sofico:

fede27
20-01-2008, 12:04
E' tornato!!!! :help: :help: :help:

:asd:

screcca82
20-01-2008, 12:08

AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 12:15
cmq la trade con miami non la farei mai

JWill mi piace ma comincia a diventare "vecchio"
R.Davis è il giocatore più inutile e sopravvalutato dell'NBA e lo odio
Wright è un doppione di Durant e Green

oltretutto Wally al momento è l'unico che segna insieme a Durant. Ci serve decisamente altro

screcca82
20-01-2008, 12:29
Ma la numero 1 della top10 l'avete vista?

http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/pod/pod_080119.asx

Mito :cool:

AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 12:42
faccio notare la mia nuova sign :fiufiu:

consigliabile il 1024x768 o, per risoluzioni maggiori, di vederlo in finestra più piccola

fede27
20-01-2008, 13:19
Ma la numero 1 della top10 l'avete vista?

http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/pod/pod_080119.asx

Mito :cool:
Semplicemente non è umano quello lì :O
Cacchio, darei un rene per saltare a quel modo :sofico:
faccio notare la mia nuova sign :fiufiu:

consigliabile il 1024x768 o, per risoluzioni maggiori, di vederlo in finestra più piccola

Prafo :O

AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 13:37
dimenticavo. un grande grazie a fede che mi ha sopportato ben più del necessario con le mie domande sull'html :D

fede27
20-01-2008, 14:16
Ma figurati! :) Hai fatto tutto da solo alla fine.
Comunque complimenti, è venuto davvero molto bene. Va benone anche a 1280 ;)

ps: noo, le pagelle in stile controcampo!! :D

alemara
20-01-2008, 17:24
ps: noo, le pagelle in stile controcampo!! :D
ATB spazzino! :sbonk:

-Ivan-
20-01-2008, 17:50
Il punteggio mente,scoppolona di Toronto a Phila con rimonta finale.
Ho fatto bene a non vederla...

Io ho provato a guardarla ma ho mandato insesorabilmente avanti controllando il punteggio di tanto in tanto, ho visto il primo tempo praticamente. Calderon o era stanco o poco motivato, non mi sembrava molto convinto comunque, in generale hanno giocato male.

AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 17:58
ATB spazzino! :sbonk:

spero sia più lusinghiero il commento dopo la partita di stasera :sperem:

ninja750
20-01-2008, 18:41
vi ricordo di puntare i vhs domani pomeriggio/sera fino a notte inoltrata :oink:

atragon
20-01-2008, 20:15
Bentornato Gee Whizz...però farsi sospendere per un battibecco con interisti :nonsifa: nei clan calcistici non ci si va, ci sono dei provocatori di professione. Cmq consolati i tuoi Sonici si avvicinano sempre più a Rose (o magari beasley, visto che avete poche ali piccole)

AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 22:04
Bentornato Gee Whizz...però farsi sospendere per un battibecco con interisti :nonsifa: nei clan calcistici non ci si va, ci sono dei provocatori di professione. Cmq consolati i tuoi Sonici si avvicinano sempre più a Rose (o magari beasley, visto che avete poche ali piccole)

ho un dovere verso il clan della juve visto che sono due anni di fila che lo apro :O

però sappiate che il mio 3d preferito è questo :flower:

OT
di ritorno dalla partita, vinta di una quindicina. Punteggio scarso per i primi 3 quarti dove noi giriamo bene ma non segnamo manco nel gran canyon, mentre loro giocano sempre 1vs5 e bene o male li conteniamo. nell'ultimo quarto, dopo aver iniziato sempre lenti, mettiamo le ali ai piedi e dal +8 ci portiamo a +20, prima di mollare qualcosa nel finale.
per il vostro Birra partenza in sordina, presente in difesa, buoni tiri in attacco ma per non fare sfigurare gli altri li ho sbagliati (certo certo :asd: ). poi esco 10 min a cavallo del terzo e quarto quarto, roba che quando rientro ho la bava alla bocca. risultato, 8 punti in 5min e tutti a casa :O
Spero di essermi sbloccato...
/OT

lelets
20-01-2008, 22:13
ho un dovere verso il clan della juve visto che sono due anni di fila che lo apro :O

gay!:read:

AtuttaBIRRA!
20-01-2008, 22:23
gay!:read:

anche io ti voglio bene lele :asd:

AtuttaBIRRA!
21-01-2008, 06:07
tutti speravano nella riedizione di una delle partite più divertenti dello scorso anno, ma i Suns non erano molto d'accordo. asfaltati i Nets

FA.Picard
21-01-2008, 07:02
OT
di ritorno dalla partita, vinta di una quindicina. Punteggio scarso per i primi 3 quarti dove noi giriamo bene ma non segnamo manco nel gran canyon, mentre loro giocano sempre 1vs5 e bene o male li conteniamo. nell'ultimo quarto, dopo aver iniziato sempre lenti, mettiamo le ali ai piedi e dal +8 ci portiamo a +20, prima di mollare qualcosa nel finale.
per il vostro Birra partenza in sordina, presente in difesa, buoni tiri in attacco ma per non fare sfigurare gli altri li ho sbagliati (certo certo :asd: ). poi esco 10 min a cavallo del terzo e quarto quarto, roba che quando rientro ho la bava alla bocca. risultato, 8 punti in 5min e tutti a casa :O
Spero di essermi sbloccato...
/OT

Grande :D

LightIntoDarkness
21-01-2008, 07:24
brrr.questi raptors fanno veramente rabbrividire...meglio muoversi sul mercato a sto punto per trovare una soluzione...kapono mi chiedo cosa lo paghiamo 6 mln all'anno a fare...

ma di ford nn si sa nulla?QUI (http://www.torontosun.com/Sports/Basketball/2008/01/21/4784352-sun.html) si dice che "But while Colangelo acknowledged that reports out of Houston are good, there is still no timetable for Ford's return -- meaning that the Toronto GM will continue to search for another point guard to back up Jose Calderon, who has been averaging big minutes with Ford out."

PS: per il mago partita semplicemente indecente, molto al di là del tabellino.
Aggressività ritornata ai minimi storici, confidenza al tiro da problemi psicologici... e a Toronto cosa fanno???
Lo vogliono allenare meglio da centro, non interessano le sue capacità realizzative. (http://www.torontosun.com/Sports/Basketball/2008/01/21/4784344-sun.html)

Per me Bryan sta toppando, e Andrea vivrà una grossa frutstrazione con queste prospettive.

gargamella75
21-01-2008, 10:30
...
...

RUFFIANO!!!!!!! :fuck:

stex21
21-01-2008, 10:47
ma d'antoni sta bene? nelle ultime 2 partite ha usato tutta la panchina:eek: :eek:

jason79
21-01-2008, 10:55
Carter sempre al centro di voci di mercato.
Questa volta si parla di uno scambio Nets-Pacers Carter, Marcus Williams, e Jamaal Magloire a Indiana per O'Neal.

alemara
21-01-2008, 11:00
Questa volta si parla di uno scambio Nets-Pacers Carter, Marcus Williams, e Jamaal Magloire a Indiana per O'Neal.
su playitusa danno anche marquis daniels coinvolto nella trade

jason79
21-01-2008, 11:02
Intanto a NY si consolano con il superbowl, alla faccia di Isiah e della sua squadretta...:D

stex21
21-01-2008, 11:02

ma ti hanno buttato giu dal letto jason:D :D :D

gargamella75
21-01-2008, 11:07
Intanto a NY si consolano con il superbowl, alla faccia di Isiah e della sua squadretta...:D

Già...anche se la vedo dura coi Pats di quest'anno! :D

AtuttaBIRRA!
21-01-2008, 11:17

lascia stare va, che se i Chargers avevessero avuto gli uomini chiave non dico in forma, ma almeno che stessero in piedi, a quest'ora la finale era SD-NY

Blindman
21-01-2008, 11:17

Brutto pusillanime....vallo a dire nel 3d se hai se hai le palle.....:mad: :O

Cmq visto l'andazzo che ha preso...:asd: ....decisamente meglio questo....

Tornando in topic....

Su Espn.com c'è un interessante articolo sui 3 candidati principali all'MVP....

Nell'ordine:

1)Lebron
2)KG
3)Kobe

Per chi volesse leggerlo....
http://sports.espn.go.com/nba/dailydime?page=dime-080121

PeterGriffin
21-01-2008, 11:51

bah...mi pare troppo a favore dei pacers..

magari tornasse in Ontario :ave:

PeterGriffin
21-01-2008, 16:10
up! in seconda pagina no eh! :O

fede27
21-01-2008, 16:25
bah...mi pare troppo a favore dei pacers..

magari tornasse in Ontario :ave:

Beh, 'nsomma.

Kidd
Jefferson
Chiunque
O'Neal
Boone.

E sticazzi direi!! :D
O'Neal è proprio l'uomo che servierebbe ai Nets.

..Senza contare che se solo osa rimettere la punta del piede in Ontario minimo lo scuoiano vivo :asd:

PeterGriffin
21-01-2008, 16:31
Beh, 'nsomma.

Kidd
Jefferson
Chiunque
O'Neal
Boone.

E sticazzi direi!! :D
O'Neal è proprio l'uomo che servierebbe ai Nets.

..Senza contare che se solo osa rimettere la punta del piede in Ontario minimo lo scuoiano vivo :asd:

piuttosto

kidd
jefferson
x
williams
oneal

nachbar potrebbe fare il 3 ma nn hai più panchina...imho nj ci perde molto

fede27
21-01-2008, 16:39
Sean Williams subito in quintetto? Mah...
Bé se Carter è questo ( e lo è :( ), in ogni caso ci guadagna NJ perché tanto avrà l'effetto-trasferimento e farà metà stagione decente per poi tornare a giocare di cacca.

PeterGriffin
21-01-2008, 16:40
Sean Williams subito in quintetto? Mah...
Bé se Carter è questo ( e lo è :( ), in ogni caso ci guadagna NJ perché tanto avrà l'effetto-trasferimento e farà metà stagione decente per poi tornare a giocare di cacca.

sean williams parte in quintetto già adesso ;)

fede27
21-01-2008, 16:46
Comunque per me è molto meglio Boone. Specie visto che JO non è certo un centro ma un'ala forte.

In ogni caso che demenza quelli dei Nets!!! Sul sito ufficiale, sondaggio: "quale net vorreste alla gara delle schiacciate?

S.Williams
V.Carter
R.Jefferson

...e adesso che glielo spiega che si tratta della "Rising Star" Slma dunk contest e ci si può andare solo entro i primi 4 anni di pro?? :asd:

pasqualaccio
21-01-2008, 17:25

alemara
21-01-2008, 17:52
piuttosto

kidd
jefferson
x
williams
oneal

nachbar potrebbe fare il 3 ma nn hai più panchina...imho nj ci perde molto
Imho R.Jefferson è molto più 3 che 2, servirebbe una guardia che non richieda troppi tiri

albys
21-01-2008, 17:53
Boone e Williams sono una coppia acerbissima ma di potenziale devastante impatto fisico.
Ottimi prospettiva (anche medio-breve, imho), ma adesos insufficienti per obiettivi grossi.
Rinunciare a Carter è una buona scelta per avere un altro giocatore forte ma magari più "presente" di lui e di peso sotto le tabelle, così da poter sfruttare l'ultima coppia di anni buoni di del monello Giasone.
Però, fra tutte le scelte, andare a prendere J'ONeal mi parte la peggiore: parliamoci chiaro, Jermaine è mezzo rotto, non è più quello di prima.

In posto 2 al posto di Carter ci sarebbe Antoine Wright, discreto.
Ma se non arriva anche Marquis Daniels in questa trade per me NJ ci perde netto.

alemara
21-01-2008, 18:30
Sto guardando il tabellino dei celtics e quando deve ancora finire il primo quarto vedo che Perkins ha 15 pts e 6/7 dal campo. C'è chiaramente un errore vero??!

stex21
21-01-2008, 18:34
scusate ma oggi c'è qualche festa in america che fanno tutte ste partite?

AtuttaBIRRA!
21-01-2008, 18:41
Sto guardando il tabellino dei celtics e quando deve ancora finire il primo quarto vedo che Perkins ha 15 pts e 6/7 dal campo. C'è chiaramente un errore vero??!

non capisco il tuo stupore, hai visto contro chi giocano? :asd:

stex21
21-01-2008, 18:46

:rotfl:

AtuttaBIRRA!
21-01-2008, 18:57
Center Jermaine O'Neal, who has been sidelined with a bruised left knee, told The Indianapolis Star for Monday's editions that he is willing to sit out the rest of the season to make sure his injury heals properly.

AtuttaBIRRA!
21-01-2008, 19:21

ho appena visto qualche highlight...diciamo che Perkins deve offrire la cena a tutta la squadra per i suoi attuali 22p :asd:

ninja750
21-01-2008, 19:36
che ci fate qua? :mad: non guardate la notte bianca nba? mica vi grandefratellate vero?? :mad:

io sto registrando ma ho visto il primi 2 quarti, jamal crawford niente male peccato per nate robinson che è stato messo a sedere molto presto per questione di falli

ray non ne mette uno :eek:

alemara
21-01-2008, 19:39
che ci fate qua? :mad: non guardate la notte bianca nba? mica vi grandefratellate vero?? :mad:

io sto registrando ma ho visto il primi 2 quarti, jamal crawford niente male peccato per nate robinson che è stato messo a sedere molto presto per questione di falli

ray non ne mette uno :eek:
mica tutti han sky! :mad:

fede27
21-01-2008, 19:52
mica tutti han sky! :mad:

* :mad:
E qualcuno deve pure studiare!

atragon
21-01-2008, 20:06
ho appena visto qualche highlight...diciamo che Perkins deve offrire la cena a tutta la squadra per i suoi attuali 22p :asd:

24 :O

PeterGriffin
21-01-2008, 20:16

messo come te :muro:

atragon
21-01-2008, 20:30
E qualcuno deve pure codare in.... D :muro:

brutus89
21-01-2008, 20:32

messo come te :muro:

Mi aggiungo anch'io :muro: che palle! :muro:

atragon
21-01-2008, 20:41
Boston ha mandato a referto pure l'aiuto magazziniere....

fede27
21-01-2008, 20:42
Perso con was...

mamma che involuzione Terry quest'anno :(

albys
21-01-2008, 21:00
Davvero, ma che ha quest'anno Terry?
Boh, secondo me c'è qualche problema con Avery J....

Comunque Washington rulla che è un piacere, gran bella squadra equilibrata.
E pare che Gilberto torni di sicuro entro un mese...
Attenti a Wash, io l'ho detto e lo ripeto.

I Lakers dopo Bynum perdono anche Ariza, piede rotto e stagione finita.
Che sfiga, oh..

brutus89
21-01-2008, 21:16
Comunque Washington rulla che è un piacere, gran bella squadra equilibrata.
E pare che Gilberto torni di sicuro entro un mese...
Attenti a Wash, io l'ho detto e lo ripeto.

2 volte Boston e adesso Dallas non scherzano nella capitale, però con Gilberto potrebbe finire tutto...devono stare attenti a lui.

Che sfiga, oh..
Incredibile la sfiga dei Lakers! :doh:

powerslave
21-01-2008, 21:39
Boone e Williams sono una coppia acerbissima ma di potenziale devastante impatto fisico.
Ottimi prospettiva (anche medio-breve, imho), ma adesos insufficienti per obiettivi grossi.
Rinunciare a Carter è una buona scelta per avere un altro giocatore forte ma magari più "presente" di lui e di peso sotto le tabelle, così da poter sfruttare l'ultima coppia di anni buoni di del monello Giasone.
Però, fra tutte le scelte, andare a prendere J'ONeal mi parte la peggiore: parliamoci chiaro, Jermaine è mezzo rotto, non è più quello di prima.

In posto 2 al posto di Carter ci sarebbe Antoine Wright, discreto.
Ma se non arriva anche Marquis Daniels in questa trade per me NJ ci perde netto.

quoto,JO non è più il giocatore di una volta.Resta da stabilire se è così perchè vuol farsi cedere o perchè è davero scoppiato.

powerslave
21-01-2008, 21:40
Che sfiga, oh..

Mi dispiace tento per Ariza che era stata l'unica trade azzeccata dai lakers negli ultimi 6 anni :asd:

PeterGriffin
21-01-2008, 21:42
bellissima partita portland-atlanta..ora all'ot

PeterGriffin
21-01-2008, 21:55
clutch shot di outlaw dai 21 e i blazers portano a casa la W ad Atlanta...111-109 il finale..strepitoso dall'altra parte JJ con 37p firmando la rimonta che ha portato gli hawks all'ot..

jason79
21-01-2008, 23:55
ma ti hanno buttato giu dal letto jason:D :D :D

Purtroppo mi desto ogni mattina alle 5:25...:(
Un'occhiata al forum ce la do sempre prima di andare a lavoro.

jason79
21-01-2008, 23:56

Diciamo pure impossibile, infatti intendevo che saranno contenti per la presenza al Superbowl, non per la vittoria...:D

jason79
21-01-2008, 23:59
Semmai Nj dovesse sbaraccare Carter, ci guadagnerebbe alla grande per 2 motivi:
1) Si disferebbero di un piantagrane con il quale non vinceranno mai una mazza...il giocatore + irritante della lega.
2) Risparmierebbero un contrattone da capogiro, altri soldi da investire o quantomeno risparmiare.

FA.Picard
22-01-2008, 07:08
Che sfiga, oh..

AtuttaBIRRA!
22-01-2008, 07:41
intanto i Lacustri vincono contro Denver con soli 17 di Kobe che però sforna 11a;)

FA.Picard
22-01-2008, 08:15
ATB è diventato il primo fan di Kobe http://img.photobucket.com/albums/v208/bevelheadgrl/thud.gif http://web.tiscali.it/pljnsky/smiles/eek2.gif

gargamella75
22-01-2008, 10:17
Center Jermaine O'Neal, who has been sidelined with a bruised left knee, told The Indianapolis Star for Monday's editions that he is willing to sit out the rest of the season to make sure his injury heals properly.

Ho tanta voglia di piangere!!! :cry: :cry: :cry:

FA.Picard
22-01-2008, 10:25
Ho tanta voglia di piangere!!! :cry: :cry: :cry:

:friend:

DickValentine
22-01-2008, 10:26
Notiziona del secolo: i Magic battono i Pistons!:D
E meno male che abbiamo messo l'ultimo tiro... Billups aveva pareggiato facendo una passeggiata assurda con la palla in mano sulla linea da tre. Incredibili certi arbitraggi nba...c'è veramente gente a cui è permesso tutto.

screcca82
22-01-2008, 10:48
Notiziona del secolo: i Magic battono i Pistons!:D
E meno male che abbiamo messo l'ultimo tiro... Billups aveva pareggiato facendo una passeggiata assurda con la palla in mano sulla linea da tre. Incredibili certi arbitraggi nba...c'è veramente gente a cui è permesso tutto.

Ed ha pure segnato Rashard Lewis :asd:

stex21
22-01-2008, 12:27
Che sfiga, oh..

:( :cry:

intanto i Lacustri vincono contro Denver con soli 17 di Kobe che però sforna 11a;)

MVP:O punto e basta

ATB è diventato il primo fan di Kobe http://img.photobucket.com/albums/v208/bevelheadgrl/thud.gif http://web.tiscali.it/pljnsky/smiles/eek2.gif

:D :D il birraio capisce tante cose:p

albys
22-01-2008, 12:29
Wade fa 42 punti con 17/29, 7assist, 6 rimbalzi, 3 recuperi e una sega a Pat Riley.

Eppure riusciamo ancora a perdere.
Dicesi Squadra Fenomenale.

stex21
22-01-2008, 12:37
Wade fa 42 punti con 17/29, 7assist, 6 rimbalzi, 3 recuperi e una sega a Pat Riley.

screcca82
22-01-2008, 13:03

AtuttaBIRRA!
22-01-2008, 13:27
:D :D il birraio capisce tante cose:p

tipo di calcio :asd:

k-durant
22-01-2008, 14:01
00:00 Davis Layup Shot: Missed
00:00 Harrington Tip Shot: Missed

Aaargh! :eek: :cry: :muro:

[ho appena finito di guardare la replica di GS-Twolves su Sky, senza sapere il risultato. doppia beffa :D :fagiano:
errori del barone e di al veramente frustranti]

alemara
22-01-2008, 14:10
tipo di calcio :asd:

massimo massimo qualcosina di usb, ma calcio :nono: :D

AtuttaBIRRA!
22-01-2008, 14:41

di entrambi :O

fede27
22-01-2008, 14:43

Bé dai..c'ha messo un po' a togliere Tiago dalla firma ma alla fine l'ha capita :asd:

alemara
22-01-2008, 15:13
Bé dai..c'ha messo un po' a togliere Tiago dalla firma ma alla fine l'ha capita :asd:
:sbonk: ah è vero, ha provato a scriverlo in varie lingue...forse se lo scriveva in jappo moviola-Tiago una partita la indovinava...!

FA.Picard
22-01-2008, 15:18

:sbonk: x2

Il problema di Miami è la difesa... chi difende veramente tra Wade, David :rolleyes: o Shaq :( ?

AtuttaBIRRA!
22-01-2008, 16:11

l'ho tolto solo per pubblicizzare meglio il sito :O

e cmq Tiago farà benissimo..................al Tottenham :O:p

stex21
22-01-2008, 16:16
l'ho tolto solo per pubblicizzare meglio il sito :O

e cmq Tiago farà benissimo..................al Tottenham :O:p

il sito è carino, e se poi sei novizio:) , ma nella foto di squadra quale sei tu birraio?

fabius00
22-01-2008, 16:20

mvp mvp :)

pasqualaccio
22-01-2008, 16:25
il sito è carino, e se poi sei novizio:) , ma nella foto di squadra quale sei tu birraio?

il numero 18

fede27
22-01-2008, 16:25

Il più alto :sofico:

...quello in punta di piedi :asd:

pasqualaccio
22-01-2008, 16:26

stex21
22-01-2008, 16:30
mvp mvp :)

quotissimo:O :O :O :O

-Ivan-
22-01-2008, 16:30

consolati nella mia dinasty ad nba live siete primi, è pur sempre un onore.:D

AtuttaBIRRA!
22-01-2008, 16:32
quanti fans :O

:sofico:

atragon
22-01-2008, 19:27
ATB è diventato il primo fan di Kobe

Ma va... lo odia più di prima solo che non può criticarlo :O

AtuttaBIRRA!
22-01-2008, 19:34
Ma va... lo odia più di prima solo che non può criticarlo :O

non l'ho mai odiato :O

se non mi sono fatto problemi a criticarlo quando ne ha messi 81 pensi che li avrei adesso? semplicemente è un altro Kobe, un giocatore che merita tutto il mio rispetto, con elogi annessi

atragon
22-01-2008, 19:53
non l'ho mai odiato :O

se non mi sono fatto problemi a criticarlo quando ne ha messi 81 pensi che li avrei adesso? semplicemente è un altro Kobe, un giocatore che merita tutto il mio rispetto, con elogi annessi

;)

fede27
22-01-2008, 20:47
E' sempre stato il giocatore più forte della lega (sì, anche più di DIrk :fuck: ). Solo che, da quando se ne andò Shaq, giocava per i 30elli/50elli50/elli/80elli. Ora gioca per far vincere la sua squadra..ed i risultati si vedono.

Imho una bestemmia non dargli l'MVP quest'anno. Più di così un giocatore non può umanamente fare.

Soprattutto perché fa tutto questo senza permettersi 5-6 passi ad azione e fischi a favore come se piovesse (ogni riferimento a LeBron è puramente casuale :fiufiu: )

albys
22-01-2008, 21:09
E più di quel che fa Camby si può umanamente fare?
:cool: :cool:

Incredibile come si ignori questo giocatore...
Certo, il nome ha poco fascino, ma nelle numerose vittorie di Denver lui conta ALMENO quanto Kobe in quelle dei lakers.

atragon
22-01-2008, 22:13
E più di quel che fa Camby si può umanamente fare?
:cool: :cool:

Incredibile come si ignori questo giocatore...
Certo, il nome ha poco fascino, ma nelle numerose vittorie di Denver lui conta ALMENO quanto Kobe in quelle dei lakers.

Beh Camby sta avendo una gran bella, nulla da dire e non è la prima. Per me terzo miglior centro dopo Yao e D12 e a volte un fattore più di entrambi. Per poter essere preso in considerazione per l'MVP, oltre ai risultati di squadra, dovrebbe avere cifre migliori nella metacampo offensiva, cosa che non potrà mai permettersi vuoi per limiti tecnici vuoi (forse soprattutto) perchè con AI e Melo la boccia la vedi poco. Detto che nelle ultime stagione pare addirittura essersi rinvigorito, mi resta sempre il dubbio che la sua "presenza" sia anche esaltata dal poco contro cui spesso si batte. Nei suoi anni potenzialmente di pieno vigore fisico le gare a sportellate contro i centri veri di qualche anno fa finivano spesso male per Marcus anche perchè caratterialmente a volte si basiva un po' di fronte alle difficoltà, cosa che gli fu rimproverata specie nei primissimi anni di carriera. Tuttavia ho ancora nitido il ricordo di un paio di partite dove Shaq lo a momenti lo infilava nel canestro insieme al pallone.

powerslave
22-01-2008, 22:20
Io ricordo un camby che nei primi anni di carriera aveva tutte le carte in regola per diventare un lungo di quelli che avrebbero lasciato il segno nella storia,poi gli infortuni e la sfiga ne hanno fatto l'ottimo giocatore che è ora,ma che imho è nulla rispetto a ciò che avrebbe potuto essere.

atragon
22-01-2008, 22:26
Io ricordo un camby che nei primi anni di carriera aveva tutte le carte in regola per diventare un lungo di quelli che avrebbero lasciato il segno nella storia,poi gli infortuni e la sfiga ne hanno fatto l'ottimo giocatore che è ora,ma che imho è nulla rispetto a ciò che avrebbe potuto essere.

Eh si anche la sfiga ci ha messo del suo. Nella stagione da rookie il suo coach, non ricordo francamente chi, lo accusò apertamente di "non resistere al dolore" per cui tendeva a volte a scappare di fronte a certe "risse" d'area. Shaq ad esempio lo batteva fisicamente (come faceva in pratica con tutti) e lui, minuto dopo minuto, scompariva. Col tempo non si è più sentito questo genere di problemi anche se proprio il fisico lo ha fregato.

AtuttaBIRRA!
22-01-2008, 23:02
secondo il race to mvp di nba.com per ora le posizioni sarebbero:

-Kobe
-KG
-LeBron

so di aver votato the big ticket ad inizio anno, ma imho non si può dargli l'mvp quando le sue medie sono scese in tutto. sia chiaro, non sto dicendo che non sia in grado di farle, ma che non ce n'è bisogno, quindi non le fa.
lebron a me non piace, proprio perchè è l'emblema del giocatore moderno con pochi fondamentali, seppur contrnati da un talento strabordante, che però potrebbe essere ancora più letale. kobe invece è uno della vecchia scuola dove il lavoro e il sudore per migliorare sono all'ordine del giorno e la fame di vincere è una vera e propria malattia. ora ha capito che per vincere non deve fare tutto da solo, deve semplicemente fare il meglio per la propria squadra.

grande outsider C.Paul (4°), che effettivamente sta facendo bambini coi baffi quest'anno, con delle medie spaventose e una grande leadership per un "omino" di 1,80. 5° D12, un po' in calo (così come i Magic) e poi il solito Nash. il NON-campione Roy è 9° (ed è un sopho).

augh!

AtuttaBIRRA!
23-01-2008, 07:48
mi tocca dar ragione ad albys

i Kings sembrano proprio una ventata fresca e non è detto che Artest e Bibby rompano le uova nel paniere

stanotte battuti i Nets con:
-27+6+4a Artest
-19+7r+3a K.Martin
-15+7a+3r Bibby
-14+8a+7r B.Miller
-10 M.Moore
-13 Garcia e 14 Udrih dal pino

unica controindicazione, Salmons che praticamente non gioca più (lele ciapa su :asd: )

AtuttaBIRRA!
23-01-2008, 07:49
nel frattempo PHX batte MIL con 37 di Nash che tira 13-23 dal campo compreso un 5-9 da tre. Naturalmente i 10a non mancano mai.
per i Bucks bene Redd con 28+5a+5r

fabius00
23-01-2008, 08:36
secondo il race to mvp di nba.com per ora le posizioni sarebbero:

-Kobe
-KG
-LeBron

so di aver votato the big ticket ad inizio anno, ma imho non si può dargli l'mvp quando le sue medie sono scese in tutto. sia chiaro, non sto dicendo che non sia in grado di farle, ma che non ce n'è bisogno, quindi non le fa.
lebron a me non piace, proprio perchè è l'emblema del giocatore moderno con pochi fondamentali, seppur contrnati da un talento strabordante, che però potrebbe essere ancora più letale. kobe invece è uno della vecchia scuola dove il lavoro e il sudore per migliorare sono all'ordine del giorno e la fame di vincere è una vera e propria malattia. ora ha capito che per vincere non deve fare tutto da solo, deve semplicemente fare il meglio per la propria squadra.

grande outsider C.Paul (4°), che effettivamente sta facendo bambini coi baffi quest'anno, con delle medie spaventose e una grande leadership per un "omino" di 1,80. 5° D12, un po' in calo (così come i Magic) e poi il solito Nash. il NON-campione Roy è 9° (ed è un sopho).

augh!
kobe è un giocatore di pallacanestro.
con shaq si limitava a "guardare", anche se atleticamente era di un altro pianeta rispetto ad ora, perchè sapeva che con quel shaq si vinceva.
l'addio di O'neall ha svuotato la squadra e odom e gli altri non hanno dimostrato di essere all'altezza di una squadra nba da titolo.
Ora che bynum sta crescendo, che fisher garantisce buoni punti e buoni trattamenti di palla, e che gli altri sembrano essere un buon contorno, sta rigiocando per la squadra.
Nei PO però non sarà più cosi perchè li le squadre sono toste e lui sarà "ricostretto" a giocare da solo.

cmq è in assoluto il più forte nell'nba del dopo jordan.

pasqualaccio
23-01-2008, 08:38

i Kings sembrano proprio una ventata fresca e non è detto che Artest e Bibby rompano le uova nel paniere

-27+6+4a Artest
-19+7r+3a K.Martin
-15+7a+3r Bibby
-14+8a+7r B.Miller
-10 M.Moore

unica controindicazione, Salmons che praticamente non gioca più (lele ciapa su :asd: )

però non far giocare Salmons è un delitto. urge una trade per arrivare ad un buon 4

AtuttaBIRRA!
23-01-2008, 08:43
però non far giocare Salmons è un delitto. urge una trade per arrivare ad un buon 4

Bargnani? :eek:

lo dico solo perchè jason ha detto che BC voleva Salmons lo scorso anno;)

fabius00
23-01-2008, 08:48
cpitolo camby.
a me piace molto, però ragazzi ieri ha giocato contro un fantasma...

screcca82
23-01-2008, 08:57

si, ma ha detto buon 4 :asd:

AtuttaBIRRA!
23-01-2008, 09:03
si, ma ha detto buon 4 :asd:

ed è quello che è :)

screcca82
23-01-2008, 09:09
ed è quello che è :)

screcca82
23-01-2008, 09:12

cmq Salmons è uscito per infortunio :fagiano:

lelets
23-01-2008, 09:27

-27+6+4a Artest
-19+7r+3a K.Martin
-15+7a+3r Bibby
-14+8a+7r B.Miller
-10 M.Moore

si è fatto male salmons...per quello ha giocato solo 2 minuti..

pasqualaccio
23-01-2008, 09:37
cmq Salmons è uscito per infortunio :fagiano:

ahhhhhhh ecco perchè Garcia ha giocato tutti quei minuti. Lele mi dispiace tanto :asd:

lelets
23-01-2008, 09:41
ahhhhhhh ecco perchè Garcia ha giocato tutti quei minuti. Lele mi dispiace tanto :asd:

a me dispiace pure tanto per la tua classifica!:D

pasqualaccio
23-01-2008, 09:42
a me dispiace pure tanto per la tua classifica!:D

questione di :ciapet: :Prrr:

alemara
23-01-2008, 10:03

A sacramento con quella squadra :oink:
Con un centro vero di fianco :oink:
Peccato solo che siano ad ovest ed è sempre un problema arrivare ai PO

fede27
23-01-2008, 10:45
cpitolo camby.
a me piace molto, però ragazzi ieri ha giocato contro un fantasma...

Bé, per uno del suo livello ad oggi sono fantasmi il 90% dei centri della lega :D

fede27
23-01-2008, 12:23
Per quanto riguarda il mago e la sua crisi aggiungiamoci che ormai è afflitto pure dalla Sindrome di Kukoc..dall'anno scorso a quest'anno avrà preso più di 10kg. Ci credo che non salta più, non è mica un nero che puoi caricare di muscoli tanto si muove sempre uguale.

Allo stesso modo temo che le sue entrate dalla linea da 3 al canestro si vedranno sempre meno. :(

Per il capitolo "Come rovinare un giocatore atipico facendone un giocatore inutile" chiedere al COYon e a Mr. Colangelo :rolleyes:

albys
23-01-2008, 12:33
Lo dissi quest'estate (ricordate quanto la menai?) e lo ribadisco, "overclockare" Bargnani da centro è assurdo e pure pericoloso.
Siamo a un passo dal rovinare un talento.

Appena si parla di MVP Nash alza il ditino... :asd:
Che fenomeno... :ave:
Sbaglierà 2 gare su 80.

albys
23-01-2008, 12:36

i Kings sembrano proprio una ventata fresca e non è detto che Artest e Bibby rompano le uova nel paniere.

Mica è un peccato! :Prrr:

Il tempo mi darà ragione, Sacramento ha una squadra eccellente e Theus sembra meno coglione del "coachame" (neologismo, registrazione in corso :D ) nba di default!

alemara
23-01-2008, 13:07
Per quanto riguarda il mago e la sua crisi aggiungiamoci che ormai è afflitto pure dalla Sindrome di Kukoc..dall'anno scorso a quest'anno avrà preso più di 10kg. Ci credo che non salta più, non è mica un nero che puoi caricare di muscoli tanto si muove sempre uguale.

Si ma i 10 kg li ha messi tutti nel culone! Non mi sembra che braccia e spalle siano cresciute molto

lelets
23-01-2008, 13:36
questione di :ciapet: :Prrr:

certo...solo quello...:muro:

AtuttaBIRRA!
23-01-2008, 13:49
Si ma i 10 kg li ha messi tutti nel culone! Non mi sembra che braccia e spalle siano cresciute molto

a me di braccia e spalle sembra cresciuto.

cmq imho una decina di kg di muscoli ci volevano, non è quello il problema di Bargnani. è solo TESTA

fede27
23-01-2008, 13:50
Guardalo bene, le braccia sono quasi il doppio di quando era in Benetton, le spalle non proprio ma quasi.

cmq imho una decina di kg di muscoli ci volevano, non è quello il problema di Bargnani. è solo TESTA

Mah, che fosse leggerino è vero, fatto sta che io ora lo vedo molto più lento e meno reattivo.

DickValentine
23-01-2008, 14:05

E' soprattutto testa, ma non solo. Ci sono anche altri problemini con nomi mica male, tipo Mitchell e Bosh...;)

alemara
23-01-2008, 16:22
Guardalo bene, le braccia sono quasi il doppio di quando era in Benetton, le spalle non proprio ma quasi.

Mah, che fosse leggerino è vero, fatto sta che io ora lo vedo molto più lento e meno reattivo.

http://i.a.cnn.net/si/2006/writers/ian_thomsen/06/28/five.minute.guide/t1_bargnani.jpg
http://lh5.google.it/image/ilmagobargnani/RnRy48XBszI/AAAAAAAAA5M/3NIsmAULzWk/20061126._Bargnani_in_partenza.jpg?imgmax=512
In effetti avete ragione

Edit: in questa che dovrebbe esser dell'anno scorso è ancora pre-overclock

http://www.ilmago-andreabargnani.it/images/bargnani_bogut.jpg

fede27
23-01-2008, 16:26
Eh..lì le possibilità sono due: o gli si sono ingrossate le braccia o si è rimpicciolita la testa.

...pensandoci vengon buone entrambe :asd: :asd:

AtuttaBIRRA!
23-01-2008, 16:47
:O :O :O

http://195.56.77.210/legavideo/1-10809-dsl.wmv

atragon
23-01-2008, 18:27

Allo stesso modo temo che le sue entrate dalla linea da 3 al canestro si vedranno sempre meno. :(

Per il capitolo "Come rovinare un giocatore atipico facendone un giocatore inutile" chiedere al COYon e a Mr. Colangelo :rolleyes:

Secondo me c'hai preso in pieno...

jason79
24-01-2008, 00:58
Dortmite gia'tutti?
Il Mago nel primo quarto sta andando alla grande!

Diablix
24-01-2008, 02:26
Io son sveglio :D

Partitona del Mago... ad inizio 4° quarto siam a 20 punti, 7 rimbalzi e 5 assist.. peccato per i 4 falli, ma sta volta li ha fatti in oltre 32 minuti di gioco.. spero solo che rientri... VOGLIO IL BUZZERBEATER DELLA VITTORIA :D

EDIT: Riecchilo per gli ultimi 8 minuti con Raptors a -6... susu Mago voglio la tripla doppia :asd:

jason79
24-01-2008, 03:05
Vittoria Toronto!!!!!!Grandi!!!!!
114-112 sul filo di lana.
Partita sempre in equilibrio, ci abbiamo creduto e siamo finalmente riusciti a battere i Celtics.
In attacco siamo stati fantastici: 58% al tiro, 15/21 da 3(in 4 giocatori:eek:), unica eccezione le inusuali 18 palle perse.
In difesa abbiamo commesso troppi errori: 56 punti nella zona pitturata per Boston, addirittura 16 rimbalzi offensivi che potevano costarci cari.
Sul +1 Boston, a 12 secondi dalla fine fantastica penetrazione di Calderon, canestro + fallo. Boston non segna nell'ultimo possesso e Toronto vince.
Il migliore in campo dovrebbe essere Jose con 24p+13a+3r incluso il canestro della vittoria, ma lo do a Bargnani per l'ottima prova. Per Il Mago finalmente una prova di carattere, di sostanza e concretezza: 20p+7r+7a(record).
Bosh per una volta lascia fare Andrea, ma alla fine mette cmq 23 punti. Delfino ottimo dalla panca, 5/5 da 3.
Sta vittoria ci serviva, andiamo cosi.:)

AtuttaBIRRA!
24-01-2008, 08:12
grande Mago! TI VOGLIAMO COSI'! TA TA TA TA TA! :D

AtuttaBIRRA!
24-01-2008, 08:13
in compenso Seattle perde di due contro Houston, con la possibile tripla della vittoria di Durant che va lunga sul ferro :sob:

ks!
24-01-2008, 08:19
complimenti ai raptors, gran bella vittoria

strepitoso il 15\21 da 3 :D

vella vittoria anche dei denver, strepitoso ancora una volta camby O_O

FA.Picard
24-01-2008, 08:29
grande Mago! TI VOGLIAMO COSI'! TA TA TA TA TA! :D

La Legge colpisce ancora :O

AtuttaBIRRA!
24-01-2008, 09:06
va beh, ve lo dico anche se ci saranno più concorrenti per la mia innegabile vittoria finale :O

http://www.gazzetta.it/nbaallstar2008/

gargamella75
24-01-2008, 09:47
I Suns riescono nell'epica impresa di far vincere Minnie (che a onor del vero è in leggerissima ripresa dopo il pessimo inizio...). Solito Nash con 21p e 16a, 33 per Amare con 14-16 dal campo :eek:
Dall'altra parte il solito Jefferson si ferma a quota 39p e 15r, per Gomes 14p e 9r. Da notare le ultime prestazioni di Jaric (non perchè c'è l'ho al fantasy... :fagiano: ): stanotte 15p 10a e 8r, in precedenza contro i Warriors 16p 10a e 8r...sfiorata la tripla doppia per due gare di fila!

AtuttaBIRRA!
24-01-2008, 09:56
Dall'altra parte il solito Jefferson si ferma a quota 39p e 15r,

anticipo l'argomento: aumentano le perplessita su Stoud in difesa

gargamella75
24-01-2008, 10:14
anticipo l'argomento: aumentano le perplessita su Stoud in difesa

Non mi pronuncio anche se qualche perplessità mi viene...ma non avendo visto la partita preferisco sentire il parere di chi l'ha vista. :)

fabius00
24-01-2008, 10:30
SAS - LAL 103 - 91
FG
SAS 47.1 LAL 46.7
3FG
SAS 47.8 LAL 33.3
FT
SAS 66.7 LAL 76.2
TO / ST
SAS 7/16
LAL 22/4
REBOUNDS
SAS 35
LAL 48

PARKER 16Pts (37.27min) + 4a + 2st
DUNCAN 28Pts (40.09min) + 17r + 3a
GINOBILI 12Pts (3 su 16 :eek: in 32.50min) + 6r + 4a + 8st
UDOKA 18Pts (23.35min e 3/4 da 3) + 5r + 2a

BRYANT 29Pts (12 su 27 in 45.05min) + 12r + 5a + 9to
ODOM 11Pts (38.04min) + 12r + 2a + 5to

statistiche 3° quarto
Bryant
FG 3/9 + 2r + 1a + 1to (FT1/1)
Duncan
FG 5/6 + 5r + 1a

4° quarto
Bryant
FG 2/6 (1/2 3pt) + 3r + 6to (FT 2/2)
Duncan
FG 3/6 + 1r

da come ho letto praticamente Bryant ha dovuto giocare da solo vista la "penuria" di fisher ed odom e bowen si sa che è un gran marcatore...
Inoltre quando Duncan ha deciso di giocare non c'è stato un centro a poterlo minimamente contrastare e a fare fallo poi... (LAL ha giocato in 7 tutta la partita eccetto Mbenga entrato per 1'56")

edit
incredibile vedere il top scorer della squadra essere anche il miglior rimbalzista... mah... sto Bryant è pauroso anche perchè praticamente ha giocato 48' (forse è per quello pure che alla fine perde molti palloni e forza anche parecchio)

fede27
24-01-2008, 11:05
Partita sempre in equilibrio, ci abbiamo creduto e siamo finalmente riusciti a battere i Celtics.
In attacco siamo stati fantastici: 58% al tiro, 15/21 da 3(in 4 giocatori:eek:), unica eccezione le inusuali 18 palle perse.
In difesa abbiamo commesso troppi errori: 56 punti nella zona pitturata per Boston, addirittura 16 rimbalzi offensivi che potevano costarci cari.
Sul +1 Boston, a 12 secondi dalla fine fantastica penetrazione di Calderon, canestro + fallo. Boston non segna nell'ultimo possesso e Toronto vince.
Il migliore in campo dovrebbe essere Jose con 24p+13a+3r incluso il canestro della vittoria, ma lo do a Bargnani per l'ottima prova. Per Il Mago finalmente una prova di carattere, di sostanza e concretezza: 20p+7r+7a(record).
Bosh per una volta lascia fare Andrea, ma alla fine mette cmq 23 punti. Delfino ottimo dalla panca, 5/5 da 3.

Toh che strano :D Appena Bosh molla 6-7 palloni per fare giocare anche gli altri le prestazioni generali migliorano e la squadra vince :fiufiu:

A parte questo, i canestri del mago? Qualcuno da sotto o tutti come da repertorio?

stex21
24-01-2008, 12:02
finalmente un "GRANDE MAGO":) e toronto vince, peccato che abbiano perso i lakers:(

Grand Kenyon
24-01-2008, 13:12
sconfitta prevedibile, ma dispiace come sia maturata.

dopo un primo tempo di esecuzione sublime, gli spurs aumentano l'intensità e per noi cala il buio totale. prendiamo un parziale di 19 punti e in pratica ci facciamo battere dal perimetro, dove i texani hanno avuto un sacco di tiri con metri di spazio e ci hanno punito.
Bryant fa quel che può nel 3° quarto ma anche lui è vittima delle cattive percentuali, Odom scompare, perde palloni e staffe (sembrava di rivedere la partita coi knicks) e alla fine commette un fallaccio su parker che poteva tranquillamente essere sanzionato con l'espulsione.

rimangono i dubbi sulla gestione del 3° quarto, perchè non inserire Turiaf, autore anche di due stoppate su duncan, e farmar, nel momento di maggiore difficoltà? boh

la sconfitta, ripeto, era prevedibile, ma per come l'abbiamo persa sa tanto di partita buttata nel cesso.

Brown senza infamia e senza lode, contro duncan fa quel che può.
Odom il solito Odom con le solite carenze mentali
Bryant benino
male le due guardie, tranne Vujacic che ha tirato bene e ci stava dando una mano ( una costante nelle sconfitte con Phoenix e Suns: i tentativi di rimonte sempre capitanati da The Machine)
Walton ancora un fantasma, nonostante abbia preso qualche prezioso rimbalzo offensivo.

Phoenix concede l'ennesimo partitone al lungo avversario di turno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gargamella75
24-01-2008, 14:17
...
Phoenix concede l'ennesimo partitone al lungo avversario di turno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lungo...play...fa poca differenza! :D

Certo almeno ci si diverte a vederli giocare, al contrario di tante altre squadracce in giro per gli States! :)

DickValentine
24-01-2008, 14:36

Vittoria strana, vince Toronto anche se la nettissima sensazione è che Boston sia assolutamente superiore. Certo capita raramente una serata così al tiro...
Io ho visto la partita in diretta ieri sera e nell'ottima serata di Bargani cmq mi sono venute spontanee 2 riflessioni non proprio positive:
1) il coyon non ha assolutamente considerazione di Andrea, lo schiera come starter solo perchè le alterative al momento sono inesistenti. Questo si capisce dal fatto che dopo i 2 falli nel primo quarto di Andrea, Mitchell non l'ha messo fuori per salvarlo dal foul trouble. Scommetto che se ci fosse stato il terzo fallo allora l'avrebbe sostituito e dimenticato in panca come spesso fa.
2) Il mago nella metà campo difensiva ieri è stato allucinante, anche se si è notato poco. Perdeva continuamente sia Garnett che Perkins e a volte persino Scalabrini! Ora capisco le difficoltà oggettive a marcare il primo, ma gli altri 2 non brillano certo per mobilità. Sinceramente deve darsi una svegliata. Era persino lento a girarsi verso il canestro dopo che i Celtici avevano tirato...

Cmq la partita di ieri dimostra come Toronto non possa prescindere del gioco di squadra perchè una superstar che risolve le situazioni non ce l'hanno ed è bene che se lo mettano in testa. Bosh è un buon giocatore, ma un trascinatore assolutamente no.

LightIntoDarkness
24-01-2008, 14:47
Toh che strano :D Appena Bosh molla 6-7 palloni per fare giocare anche gli altri le prestazioni generali migliorano e la squadra vince :fiufiu:

A parte questo, i canestri del mago? Qualcuno da sotto o tutti come da repertorio?Il problema è che le palle mollate da bosh sono 7 palle perse e 1 assist.
Bosh non ha giocato per niente di squadra neanche ieri, ha dato il suo contributo ma a volte dava l'impressione di essere "indispettito" di non essere cercato come la star della squadra, ma solo come 1/5 della squadra.
Bene il tiro per lui, ma non sa proprio leggere le situazioni e nemmeno scaricare decentemente quando lo triplicano.

I punti di Andrea sono venuti principalmente dal tiro, ma i palloni che gli sono passati per le mani sono stati gestiti bene e con intelligienza.
Alcune buone penetrazioni (battuto regolarmente KG in partenza), un sensazionale gioco da 3 punti con "reverse layup" dopo il fallo.

Speriamo sia il segno che qualcosa è cambiato, speriamo sia la risposta di un futuro campione al mare di cacca che gli è stato tirato addosso dal globo cestistico intero, ma soprattutto speriamo che Smitch l'abbia lasciato in campo perchè ci crede e non perchè, di culo, gli hanno fischiato meno falli del solito!

albys
24-01-2008, 16:10
Pur con tutta la contentezza per la bella gara di Bargnani, sono pressochè certo che la prossima sua gara sarà di guano.

Buon giocatore, ma come gran giocatore è solo episodico.

Bosh... forse a Toronto non hanno ancora capito che il loro leader non è un vincente da solo.
E il suo ruolo, volenti o nolenti, non è più dominante nella nba.
Da 4 non è riuscito a esserlo neppure Garnett, figuriamoci lui.
Piuttosto, altra grande prova di Calderon... beh, ormai siamo nell'elite dei play nba!
Ha anche messo su un buonissimo tiro da tre, tra l'altro.

Jok3r
24-01-2008, 17:16
ho visto i primi 2 quati e mi pare che in difesa andrea sia svogliato... a volte a rimbalzo nemmeno salta...

-Ivan-
24-01-2008, 17:21
Ho visto la partita oggi pomeriggio, al di la del fatto che Mitchell fa giocare la squadra con quel cazzo di schema che lascia libero il centro o l'ala grande per il tiro dal perimetro, a Bargnani la palla in post non gliela passano nemmeno quando la chiama, c'erano un paio di occasioni in cui è stato ignorato forzando un passaggio sul perimetro o un ribaltamento di gioco piuttosto che schiacciare per terra un facile pallone e metterlo in condizione di tirare da sotto.
Per quanto riguarda il discorso dell'altra volta, io in Italia non l'ho mai visto giocare ma vedendo qualche video su youtube più che ingrossato muscolarmente mi sembra proprio ingrassato adesso, non so se è l'effetto palestra però un po' più pesante anche come movimenti lo è diventato.
Se non gli fanno qualche seduta privata per migliorare i rimbalzi ed i movimenti sotto canestro è un giocatore buttato al vento, lo usano come guardia dove ovviamente non ha futuro visto il fisico.

atragon
24-01-2008, 18:29
Bella partita tra Boston e Toronto. I miei bostici non hanno demeritato ma si sono trovati davanti un avversario che ha tirato 15/21 da 3 e 19/19 dalla lunetta...non me ne vogliano i torontesi ma serate così non ne capitano molto spesso, quindi credo che in una sfida sulle 7 partite, per ora, siamo ancora favoriti. Una cosa però è certa: Toronto ha talento, tanto talento e se non si incapponiscono in personalismi fanno paura a tutti almeno a Est. Calderon, imho, sta facendo capire di essere migliore di Ford. Questi può probabilmente vincere una partita da solo ma è più istintivo con qualche accenno di combismo. Lo spagnolo fa capire cosa può fare una regia all'europea, devoluta alla squadra, con una buona selezione dei tiri, altruismo e intelligenza. Unico neo mi pare che in difesa non ne possa tenere molti, anche ieri Rondo lo ha messo un po' in crisi (non parliamo di quando il COYon lo aveva messo sulle traccie di Lebron James).
Su Mago non dico nulla e aspetto ulteriori prove.

fede27
25-01-2008, 08:14
Ma come cavolo ha fatto Belinelli a fare 4 falli in un minuto??? :mbe:
Cioè, roba che nemmeno Bargnani che gioca pensando al faccione di Mitchell riuscirebbe a fare...

AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 08:14
Spurs-Heat 90-89
La sfida è tutta Duncan-Wade. per il Caraibico 30+11r+5a, mentre Dwayne rissponde con 27+9a+6r. bene Ginobili (a parte la % da tre), 18+11r+8a.

Pacers-Bucks 92-104
Redd incontenibile 37+5a+5r, bene anche Simmons (16+6r) e Bogut (17+7r). secondo me chi riesce ad arrivare a Villanueva con una trade (ora che è un po' svalutato) fa l'affare della vita.
peri Indy Granger 20+9r e Dunleavy 22+6r+5a

Nets-Warriors 119-121
partita immensa del Barone che conclude con una tripla doppia! 25+10a+12r+5s :ave: grandissimo anche Ellis, con 39p frutto di un immaginifico 13/18 dal campo.
per i Nets Kidd sparacchia 6+12a+8r, ma Jefferson (34+9a) e Carter (29+6r+4a) tengono i Nets in partita. grandiosa prova del rookie Boone con 21+17r (7o) che sfrutta la pochezza dei lunghi avversari

AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 08:20
OT
altra vittoria in trasferta per l'ABC, che delude per gran parte della partita, ma a 6min dalla fine, sotto di 7, tira fuori l'orgoglio (e qualcos'altro) e con una uomo tutto campo manda completamente in bambola la squadra avversaria. grande difesa, un po' di fortuna su due bombe che entrano dopo un ferro-ferro e la precisione ai liberi sono le chiavi di questa sudata vittoria (+12 alla fine)
per il vostro Birra partita da dimenticare in attacco (0/6-7 :muro: :cry: ) ma 2/2 ai liberi :O. molto meglio in difesa (3 stoppate), soprattutto nel break finale, dove partecipo alla grande rimonta.
domenica c'è la favorita per la vittoria finale, vi aggiornerò. nel frettempo sono online commento, pagelle e stats della precedente vittoria :p
/OT

AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 08:32
Milano, non basta Gallinari
Dà l'addio all'Eurolega

A Tel Aviv, con il Maccabi non basta un super Gallinari da 27 punti: gli israeliani si impongono alla distanza.

fede27
25-01-2008, 08:37
OT
altra vittoria in trasferta per l'ABC, che delude per gran parte della partita, ma a 6min dalla fine, sotto di 7, tira fuori l'orgoglio (e qualcos'altro) e con una uomo tutto campo manda completamente in bambola la squadra avversaria. grande difesa, un po' di fortuna su due bombe che entrano dopo un ferro-ferro e la precisione ai liberi sono le chiavi di questa sudata vittoria (+12 alla fine)
per il vostro Birra partita da dimenticare in attacco (0/6-7 :muro: :cry: ) ma 2/2 ai liberi :O. molto meglio in difesa (3 stoppate), soprattutto nel break finale, dove partecipo alla grande rimonta.
domenica c'è la favorita per la vittoria finale, vi aggiornerò. nel frettempo sono online commento, pagelle e stats della precedente vittoria :p
/OT

Bravo spazzino :O

fede27
25-01-2008, 09:01
Ah ecco, non avevano sbagliato a scrivere:
Nelson mette in campo l’azzurro con l'obiettivo di mandare in lunetta Boone, ma la scelta non si rivela felice
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/25/goldenstate.shtml

Bravo Don, è questo l'utilizzo da fare di uno dei migliori giocatori europei, tu sì che ci sai fare coi ggiovani :O

:muro: :muro: :muro:

AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 09:23
certo che dev'essere umilante venire mandati in campo per uno scopo del genere. fosse l'ultimo degli stronzi...

:(

AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 10:03
QUINTETTI ASG
Con 2.399.148 voti, Garnett si è piazzato al 1° posto e giocherà il suo 11° All Star Game. Alle sue spalle, con 2.108.831 preferenze, LeBron James, al 3° Dwight Howard (Orlando). Con loro, Dwyane Wade (Miami) e Jason Kidd (New Jersey). A Ovest, è stato Kobe Bryant a fare il pieno di voti (2.004.940), davanti a Carmelo Anthony (Denver). Il cinese Yao Ming (Houston), Tim Duncan (San Antonio) e Allen Iverson completano il quintetto.

nonostante tutto...

Andrea Bargnani (Toronto Raptors) ha ottenuto 293.200 preferenze ed è risultato l'ottavo giocatore più votato tra le ali della Eastern Conference.

alemara
25-01-2008, 10:12
nonostante tutto...

Andrea Bargnani (Toronto Raptors) ha ottenuto 293.200 preferenze ed è risultato l'ottavo giocatore più votato tra le ali della Eastern Conference.

come tra le ali?? ma non è un centro?! :mbe: :D

AtuttaBIRRA!
25-01-2008, 10:13

touchè :asd:

Ser21
25-01-2008, 10:23
QUINTETTI ASG
Con 2.399.148 voti, Garnett si è piazzato al 1° posto e giocherà il suo 11° All Star Game. Alle sue spalle, con 2.108.831 preferenze, LeBron James, al 3° Dwight Howard (Orlando). Con loro, Dwyane Wade (Miami) e Jason Kidd (New Jersey). A Ovest, è stato Kobe Bryant a fare il pieno di voti (2.004.940), davanti a Carmelo Anthony (Denver). Il cinese Yao Ming (Houston), Tim Duncan (San Antonio) e Allen Iverson completano il quintetto.

nonostante tutto...

Ma Nash non è rientrato tra il quintetto base ?!?!
Ma sono normali sti americani?!? :mbe: :mbe: :mbe: :muro:

FA.Picard
25-01-2008, 10:25
OT
/OT

belle queste vittorie con rimonte finali :cool:
(ma giocate anche in mezzo la settimana?)

Milano, non basta Gallinari
Dà l'addio all'Eurolega

A Tel Aviv, con il Maccabi non basta un super Gallinari da 27 punti: gli israeliani si impongono alla distanza.

OT :O

Bravo spazzino :O

Ah ecco, non avevano sbagliato a scrivere:
Nelson mette in campo l’azzurro con l'obiettivo di mandare in lunetta Boone, ma la scelta non si rivela felice
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/01_Gennaio/25/goldenstate.shtml

Bravo Don, è questo l'utilizzo da fare di uno dei migliori giocatori europei, tu sì che ci sai fare coi ggiovani :O

:nono: