PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

albys
06-11-2007, 17:10
Ma come minchia si scaricano da quel forum?
I files non partono più....

In streaming non ci provo neanche, con la mia aliceroiaccia... :muro:

fede27
06-11-2007, 17:43
posso metterla in prima pagina? :rotfl:

Mi pare che il grande mike se la meriti :D

alemara
06-11-2007, 17:44

E' vero, ora ho provato ma non funziano più da http://85.92.128.155/~myp2p/forum/viewtopic.php?id=20822 si viene rimandati al link di nba pass league che a me non va (cookies svuotati ecc)
Prima da quel link mi partivano in streaming
E io domani come faccio a vedermi i miei raps?? :cry:

k-durant
06-11-2007, 18:01

E' vero, ora ho provato ma non funziano più da http://85.92.128.155/~myp2p/forum/viewtopic.php?id=20822 si viene rimandati al link di nba pass league che a me non va (cookies svuotati ecc)
Prima da quel link mi partivano in streaming
E io domani come faccio a vedermi i miei raps?? :cry:

@ Albys: Stavolta non è colpa di Alice :D
@ Alemara: Neanche a me lo streaming da quel forum funge più. Si viene rimandati irrimediabilmente a una pagina di nba.com

L'unica strada è seguire la guida di Brutus, e tentare la fortuna.

@ Atb: aggiungi questo link in prima pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19500972&postcount=1485

AtuttaBIRRA!
06-11-2007, 18:57
@ Atb: aggiungi questo link in prima pagina
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19500972&postcount=1485

non vorrei ci facessero storie. ho messo il link di nba league pass e x info chiedere a brutus

brutus89
06-11-2007, 19:17
Se avete bisogno di link io potrei comunque darveli, però siccome non sempre funzionano è meglio che mi aggiungete a msn, non potrei postarli e nemmeno darveli in pvt.
Io stanotte visto che dovrei studiare :muro: penso di fare qualche oretta di sonno e poi vedere i Raps e negli intervalli studiare :D :muro:

[BG]
06-11-2007, 20:06
Io ho un ottimo sito da dove si vedono in streaming tutte le partite dei raptors (e non solo) in streaming prese da nba league pass,se non mi fate storie lo posto :D però bisogna iscriversi ma è gratuito e sicuro

albys
06-11-2007, 20:29
vai vai, legalize streaming! :D

k-durant
06-11-2007, 20:32
;19509146']Io ho un ottimo sito da dove si vedono in streaming tutte le partite dei raptors (e non solo) in streaming prese da nba league pass,se non mi fate storie lo posto :D però bisogna iscriversi ma è gratuito e sicuro

Pvtizzami! :D

[BG]
06-11-2007, 20:40
Visto che insistete:D il sito è http://www.raptorsnation.net,basta iscriversi e selezionare la partita...:stordita:

brutus89
06-11-2007, 20:44
;19509745']Visto che insistete:D il sito è http://www.raptorsnation.net,basta iscriversi e selezionare la partita...:stordita:

Non sapevo che su rapsnation davano i link anche di altre partite ;)

stex21
06-11-2007, 21:08
scusate la mia ignoranza in materia:cry: :cry: :cry: :cry: :( , ma cosa sono e come si svuotano i cookies?

Skaffa81
06-11-2007, 21:24
In questi 2 giorni non c'e NBA su SI porca pupazza...

Sul sito che ha postato BG, le partite non vengono archiviate vero?
Si possono guardarle solo in streaming giusto?

stex21
06-11-2007, 21:43
brutus, grazie della splendida possibilità che ci hai illuminato. Solo una cosa: quando, cliccando su una partita mi fa scegliere il network e il numero dell'account, quest'ultimo dove lo trovo? Ho seguito pari pari cio che hai scritto ma non riesco a trovare il fatidico numero. Grazie ancora.

anche a me succede lo stesso:( :( :cry: :help:

brutus89
06-11-2007, 21:57
Ragazzi non inquiniamo il thread, è vero che che riguarda indirettamente l'nba, però meglio che mi mandate qualche pvt per i problemi sarò disponibile a rispondere.
Cmq per tutti quelli a cui cliccando su una partita chiede un numero account purtroppo per voi non potete utilizzare league pass. Se avete questo problema basta chiedere in pvt, un ultima cosa: eliminate sempre i cookies dal vostro pc e provate di nuovo ad accedere a league pass, se non ci riuscite allora pivvittizatemi.
Ciauz ;)

Firmato: Maurice Jefferson :D

jason79
07-11-2007, 00:44
Fra meno di 20 minuti Toronto in campo contri gli scorbutici Bucks del giocatore che io e albys amiamo incondizionatamente...:D
Vediamo la reazione del Mago & company.

jason79
07-11-2007, 03:32
Pensavo che avevamo giocato male contro i Celtics...
Stasera Raptors davvero inguardabili, il"bello"della NBA, ti prendi una serata di vacanza e fai da sparring partner.
Ho smesso di vedere nel 2 quarto, credo non ci sia davvero nulla da commentare.
Abbiamo altre 3 partite nei prox 4 giorni,meglio guardare avanti.
Ah, dimenticavo....l'unica nota positiva della serata e'la tripla di Kapono che porta a 700 la striscia di partite consecutive con almeno un tiro da 3 realizzato.

FA.Picard
07-11-2007, 06:05
finita 112-85 per i Bucks

brutus89
07-11-2007, 06:10
Stasera Raptors davvero inguardabili, il"bello"della NBA, ti prendi una serata di vacanza e fai da sparring partner.
Ah, dimenticavo....l'unica nota positiva della serata e'la tripla di Kapono che porta a 700 la striscia di partite consecutive con almeno un tiro da 3 realizzato.

Anch'io a metà 2 quarto sono andato a dormire, ho scelto la partita sbagliata. :muro:

albys
07-11-2007, 06:24
Madonna che botta!
:eek:

AtuttaBIRRA!
07-11-2007, 07:36

solo dalle stats e dai minutaggi mi immagini oun Mitchell incazzato all'inverosimile...della serie "cacare per cacare faccio giocare la panca"

AtuttaBIRRA!
07-11-2007, 07:59
altro giro, altro regalo. nonostante i 27+7r+4a di Durant e i 32 di un redivivo Wally subiamo la quarta sconfitta consecutiva. :(

porca zoccola! Peja 10/13 da tre :eekk:

AtuttaBIRRA!
07-11-2007, 08:13
Suns-Bobcats 115-83 (record! rotazione a 11 per D'antoni! :eek: :asd: 8 in doppia cifra!)
Hawks-Nets 82-87 (Kidd 9+12a+9r)
Nuggets-Knicks 112-119 :eek: (Iverson 32 - 4 uomini sopra i 20 per i Knicks)
Raptors-Bucks 85-112 :nono: (no comment)
Magic-Timberwolves 111-103 (28+16r Howard 27 Lewis - 25+10r AJ)
Clippers-Bulls 97-91 :muro: (Mobley 33)
Spurs-Rockets 81-89 :eek: (Yao 28+13+6a+3b TMAC spadella ma stavolta di ferma a 14 tiri :D 9r+6a)
Supersonics-Kings 98-104 :sob: (Durant 27 col 50% dal campo e 3/9 da tre, quindi OTTIMO da due, Wally da urlo con 32 e 12/16 dal campo! - 31 Martin)
Hornets-Lakers 118-104 :stordita: (ribadisco PEJA 10/13 da tre :eekk: e 19p+21 assist per Paul :eekk: :eekk: - Kobe 28)
Cavaliers-Warriors 108-104 :doh: (Belinelli NE - LBJ ad un assista dalla tripla doppia 24+14r+9a - 29+10a il Barone)

AtuttaBIRRA!
07-11-2007, 09:38
'inchia giornatina di stoppate oggi, top10 di spalding su spalding :asd:

powerslave
07-11-2007, 10:39
Non vorrei far incazzare albys e jason,ma il monosillabo sta facendo un inizio di stagione tutt'altro che negativo:D

e sempre per il ciclo "ma da ndo cazzo esce questo" c'è bubi Gibson che dopo i playoff a sorpresa dell'anno scorso ha cominciato la nuova stagione con cifre rimarchevoli!!

albys
07-11-2007, 12:09
Eh sì, monosillabo dignitoso, e notare che quello lì che sta a Milwaukee non è lui, ma un Yi tarocco.
L'originale sta ancora a Pechino, ovviamente.
:p

Il gibbone dei cavalieri è un buon giocatore. A me piace perchè è un play senza troppi fronzoli per la testa e dal gran tiro (condizione fondamentale per piacere al sottoscritto)
Finalmente a Cleveland hanno capito di mettere la Neve sotto vetro...

albys
07-11-2007, 12:19
Minchia, come si fa a fare 10 canestri su 13.... :eek: :O
Chapeau, Peja.
Certo, se lui rimanesse questo a New Orleans possono pensare in grande, ovvero playoffs certi e mina vagante sempre e comunque.
E notare che per ora Julian Wright non gioca...

Dalle prime partite sembra che il duo Hot Post (come ho ribattezzato la coppia della grande mela Curry-Randolph) funzioni mica male...
Non era scontato, e magari non lo è tutt'ora, a NY non si sa mai. :p
Però questi due eccezionali cultori del cu... ehm, del post basso stanno facendo bene e sembra che non si pestino i piedi...

powerslave
07-11-2007, 12:32
Minchia, come si fa a fare 10 canestri su 13.... :eek: :O
Chapeau, Peja.

spree fece 9 su 9 a Minnesota:O :ave:

AtuttaBIRRA!
07-11-2007, 13:34
spree fece 9 su 9 a Minnesota:O :ave:

per rimanere in tema, Lewis, sempre ieri, 7/9 da tre

intendiamoci, non cambia una virgola quello che penso del suo contratto, però sta cmq giocando alla grande

powerslave
07-11-2007, 13:38
per rimanere in tema, Lewis, sempre ieri, 7/9 da tre

intendiamoci, non cambia una virgola quello che penso del suo contratto, però sta cmq giocando alla grande

e sti gran cazzi,ho guardato ora i numeri che ha messo su nelle prime partite e se continua così sarò il primo a ricredermi sul suo contrattone!!

Certo che sono numeri da esterno più che da ala grande:O

fede27
07-11-2007, 13:38
Hornets-Lakers 118-104 :stordita: (ribadisco PEJA 10/13 da tre :eekk: e 19p+21 assist per Paul :eekk: :eekk: - Kobe 28)

Questo giusto per la legge del caln e rispondere a chi chiedeva "ma tornerà mai come prima Peja?"

Grandissimo Stojakovic. Tecnicamente e mentalmente è tornato quello dei migliori anni a Sacramento senza alcun dubbio. Temo però che fisicamente sia ben lontano da quello stato di forma, dunque prestazioni così non si vedranno proprio ogni gara

..in ogni caso juppie!! Indovinate un po' chi ce l'ha al Fatansy :fiufiu:

fede27
07-11-2007, 13:39
e sti gran cazzi,ho guardato ora i numeri che ha messo su nelle prime partite e se continua così sarò il primo a ricredermi sul suo contrattone!!

Ma Lewis è un esterno :p

powerslave
07-11-2007, 13:42
Ma Lewis è un esterno :p

Se è per questo io ne sono sempre stato convinto:O
Peccato che lui si spacci per ala grande e che probabilmente anche a Orlando sono convinti di aver preso un 4:p :asd:

brutus89
07-11-2007, 13:50
Che cifre assurde questa notte! :eek:
Stavo guardando il box score di Suns-Bobcats, nei bobcats Jared Dudley (rookie) fa una gran doppia doppia in 20 min 16p+11r (6 offensivi).

Acie Law continua a non fare assist :D
Spettacolare J.Smith 18p+7r+6a+5s+5b :eek: e questa volta ha tirato quasi vicino al 50%
Non riesco a capire perchè Magloire sta in panca e gioca solo 15 min (in cui ha preso 7 rimbalzi) e Collins gioca 25 min rendendo meno. :confused:

brutus89
07-11-2007, 13:56
Humphries in attacco è inesistente

La legge del clan questa notte ha colpito ancora...Humphries 16p con 7/9 dal campo 2/3 ai TL + 9r :D

fede27
07-11-2007, 14:00
La legge del clan questa notte ha colpito ancora...Humphries 16p con 7/9 dal campo 2/3 ai TL + 9r :D

Oh allora, ancora convinto che sia nulla in attacco?? Humpries è giovane ma i mezzi per fare bene ed essere il lungo di peso dei Raps li ha tutti. Chi lo ha visto giocare non può non riconoscere che i mezzi tecnici sono più che buoni per la media dei centri USA ed il fisico c'è. Probabilmente ha pochi minuti perché è ancora molto inesperto ma per me sarà lui il futuro centro di Toronto.

ninja750
07-11-2007, 14:08
quando l'anno scorso abbiamo parlato di peja ero l'unico a dire che rimane uno dei migliori tiratori di sempre, l'avete etichettato quasi tutti come "ormai bollito" ;)

lelets
07-11-2007, 14:08
In questi 2 giorni non c'e NBA su SI porca pupazza...

Sul sito che ha postato BG, le partite non vengono archiviate vero?
Si possono guardarle solo in streaming giusto?

oggi mostrano clippers-chicago...

fede27
07-11-2007, 14:13
quando l'anno scorso abbiamo parlato di peja ero l'unico a dire che rimane uno dei migliori tiratori di sempre, l'avete etichettato quasi tutti come "ormai bollito" ;)

Il fatto che l'abbia preso al fantasy da l'idea della mia preveggenza :O
Scherzi a parte, rimane il mio discorso di prima. Peja i mezzi tecnici e mentali li ha recuperati tutti..restano quelli fisici out. Lo dimostra il fatto che la gara prima (l'altro ieri) ha fatto letteralmente schifo:
in 25min 1-10 dal campo, 1-8 da 3, 3reb, 1asst, 1blks, 2falli e 2stoppate subite.

Da lui ci si può aspettare una gara buona su 3..certo che se quell'una la gioca così basta ed avanza :D

brutus89
07-11-2007, 14:14
Ma Gerald Green è infortunato?

AtuttaBIRRA!
07-11-2007, 14:18

ehm...è una battuta vero? :stordita: no perchè non è la prima volta che sento parlare di PF associato al nome di Lewis...è una SF! che poi negli ultimi anni abbia migliorato (e tentato di migliorare) il suo gioco in post siamo d'accordo, ma è e rimane un esterno.

k-durant
07-11-2007, 14:29
altro giro, altro regalo. nonostante i 27+7r+4a di Durant e i 32 di un redivivo Wally subiamo la quarta sconfitta consecutiva. :(E noi? Abbiamo tutti i numeri per essere perlomeno ottavi (preferibilmente settimi) a Ovest..
Mi è piaciuto Biedrins, però là sotto è troppo solo. :rolleyes:
Nuggets-Knicks 112-119 :eek: (Iverson 32 - 4 uomini sopra i 20 per i Knicks)Atb, non l'ho mai detto ma io sono supporter abbastanza convinto anche dei Knicks. I Warriors sono la mia fede principale in ogni caso..

quindi segna in prima pag. :)
Clippers-Bulls 97-91 :muro: (Mobley 33)Sorprendenti in negativo i tori.. :rolleyes:
10/32 al tiro per il duo Hinrich-Gordon, e se non funzionano loro, beh Deng da solo non può bastare. E anche Ben Wallace è irriconoscibile.. 2+6 in 27', e Noah quasi nullo.

Attenzione che se continuano così, per me la panchina di Skiles può anche saltare, o cmq la trade di Kobe concretizzarsi.
Hornets-Lakers 118-104 :stordita: (ribadisco PEJA 10/13 da tre :eekk: e 19p+21 assist per Paul :eekk: :eekk: - Kobe 28)Allora, chi è il re del tiro da tre punti? :O
Eh sì, monosillabo dignitoso, e notare che quello lì che sta a Milwaukee non è lui, ma un Yi tarocco.
L'originale sta ancora a Pechino, ovviamente.
:pForse sarà già stato detto.. in ogni caso: personalmente non riesco a giudicare dall'aspetto fisico, ma essendo Yi un cinese, e in procinto di diventare uno degli uomini immagine di spicco dopo Yao (anche in vista delle Olimpiadi), ho sempre il terribile dubbio su di lui.. secondo me NON HA 20 anni.
Dalle prime partite sembra che il duo Hot Post (come ho ribattezzato la coppia della grande mela Curry-Randolph) funzioni mica male...
Non era scontato, e magari non lo è tutt'ora, a NY non si sa mai. :p
Però questi due eccezionali cultori del cu... ehm, del post basso stanno facendo bene e sembra che non si pestino i piedi...Grandissima coppia, sono sicuro che faranno benissimo. Senza dimenticare che in panca c'è un certo David Lee a completare una frontline d'eccezione.. solo il direttore d'orchestra non è dei migliori, ecco [Isiah]
Se è per questo io ne sono sempre stato convinto:O
Peccato che lui si spacci per ala grande e che probabilmente anche a Orlando sono convinti di aver preso un 4:p :asd::asd:
Acie Law continua a non fare assist :DPreoccupante sul serio. La maledizione che affligge qualsiasi playmaker che approdi ad atlanta is back?.. :D

k-durant
07-11-2007, 14:31

No.. cmq strane scelte del coach di Minnie, l'altro giorno mette Walker solo 13' poi però gli affida il tiro del pareggio vs NY, che Antonio spadella come sempre :D

AtuttaBIRRA!
07-11-2007, 15:25
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/11_Novembre/07/nash.shtml

:)

albys
07-11-2007, 17:43
Che cifre assurde questa notte! :eek:
Stavo guardando il box score di Suns-Bobcats, nei bobcats Jared Dudley (rookie) fa una gran doppia doppia in 20 min 16p+11r (6 offensivi).

Acie Law continua a non fare assist :D
Spettacolare J.Smith 18p+7r+6a+5s+5b :eek: e questa volta ha tirato quasi vicino al 50%
Non riesco a capire perchè Magloire sta in panca e gioca solo 15 min (in cui ha preso 7 rimbalzi) e Collins gioca 25 min rendendo meno. :confused:

Allora, diciamo che:
Dudley è stato il miglior giocatore nel pre-draft e secondo me con Thornton e Horford è decisamente il rookie più pronto (Durant è un discorso a parte, siamo su altri livelli).
E' un po' chiuso dalle due stelle della squadra, Jason Richardson e Wallace, ma il fatto che il nuovo coach non veda bene Hermann (che invece è forte, come l'eccezionale finale di stagione scorso ha dimostrato) e che Morrison si sia fatto male fa un po' da contraltare.
Il fatto è che questo Bobcats hanno tantissimo talento in reparto ala (c'è anche Carroll, che talento ne ha poco ma ha un tiro della madonna).
Dudley è un mezzosangue, troppo basso per fare il 4 (ma Hayes insegna che non si è mai troppo bassi quando si ha senso del gioco) e senza molto tiro da fuori per fare il 3 puro.
Però è uno tostissimo, secondo me esce di sicuro e diventerà un giocatore di buon livello.

Magloire non è in gran forma, ma sicuramente è più forte di Collins, che sa solo difendere (forse, secondo me si sopravvalutano le sue capacità, l'ho visto spesso preso in giro dagli altri lunghi).
Peraltro Collins è quel tipo di giocatore che i coach adorano, perchè fa tutto quello che gli chiedi e lavora mettendo le mani nello sporco. Confrontarlo in cifre con magloire ha poco senso perchè Collins è peggio di qualsiasi giocatore nba in tal senso.
Peraltro o Magloire diventa il Magloire che conoscevamo (ovvero qualcosa in più di questo palliduccio) , oppure i Nets con Krstic e Collins li conosciamo già, nei playoffs vanno fuori al primo. Tanto valeva tenere Moore, allora.

Acie Law: semplicemente la squadra non è ancora sua... il leader è JJ e poi c'è J-Smoove... la (temporanea?) mancanza di assist si spiega anche così, secondo me.
Visto J-Smith che segna anche da tre, ora? :)

albys
07-11-2007, 17:46
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/11_Novembre/07/nash.shtml

Anche senza difesa è un fenomeno come pochi.
:ave:

Lode a lui, l'antitesi del fottuto basket FIBA.
:Prrr:

fede27
07-11-2007, 17:57
Ho visto un po' di Bulls...ragazzi che grinta sto Noah!! Sarà anche acerbo ma mi piace davvero un sacco come lungo. Ha il brutto difetto di pensare di essere ancora sotto le plance NCAA contro lunghi NCAA (quando invece era contro Kaman, lungo di livello alto pure in NBA) però a parte questo penso che in 2-3 anni possa fare molto molto bene.

Pazzesco Wallace..semplicemente irriconoscibile!! Mollissimo a rimbalzo (spesso superato pure da Noah :eek: ) in attacco semplicemente insensato nel cercare conclusioni con parabola alta alla toni parker!!!! :mbe: Skiles non può fargliele passare queste cose..

albys
07-11-2007, 18:07
Sì, ma Skiles è pessimo, dai...
Secondo me finchè tengono Skiles non faranno mai un cazzo di serio.

Noah piace anche a me per la determinazione che ci mette, che a qualsiasi livello è gran cosa.
Poi ovvio è tutto da affinare, ma ricordiamoci che gente come Elson e Oberto è campione NBA e Gooden ha fatto la finale... non serve poi mica essere fenomeni per essere importanti.

Comuqnue questo Wallace è un enigma... dov'è finito il guerriero?

Che mi dici dei "miei" Clippers? :cool:

fede27
07-11-2007, 18:10
Mah..effettivamente senza Brand in attacco i giochi si riducono di pochissimo...troppo spesso è dar la palla a Magette sperando che ci pensi lui...per il resto però non giocano mica male. Kaman è davvero un centro vero, ha un gancio a dir poco spettacolare :cool:

AtuttaBIRRA!
07-11-2007, 19:00
ragazzi ho bisogno di un consulto per l'altro FANTANBA

cedo: Nelson+B.Wallace
prendo: Duhon+Ke.Martin

lo so che a livello di nomi ci perdo però lo farei per questi motivi:
-sono delusissimo di B.Wallace e non penso che si riprenderà, non di suo almeno. penso che Ke.Martin invece vada crescendo e mi serve un uomo che porti fantapunti da subito, almeno finchè Bynum non si ritaglierà di più dei soliti 20min. facendo gli scongiuri, anche in caso di infortunio sono coperto.
-ho Arenas che mi monopolizza il minutaggio in PLAY e mettere Nelson (schierandolo per nemmeno 20min) mi diventa controproducente (visto che ne gioca molti). in quel ruolo voglio lanciare Lowry che è partito alla grande e gioca giusto 20min. Duhon farebbe il panchinaro (gioca solo se uno dei due sopra non ci sono). unica controindicazione: se si rompe Arenas sono nella merda, perchè gli altri due fanno fatica ad arrivare a 48min in due.

che dite?

fede27
07-11-2007, 19:18
Ma i fantapunti si calcolano come nella nostra lega? Se sì io vista la storia del play lo farei subito

atragon
07-11-2007, 19:48
Il gibbone dei cavalieri è un buon giocatore. A me piace perchè è un play senza troppi fronzoli per la testa e dal gran tiro (condizione fondamentale per piacere al sottoscritto)
Finalmente a Cleveland hanno capito di mettere la Neve sotto vetro...

Gibson è una combo piuttosto che un play...pure al college perse la gran fama che aveva dopo il liceo proprio perchè si scoprì che preferiva tirare. Cmq ora con Lebron al fianco sta scoprendo che può far bene anche passando la metacampo in palleggio e affidandola a James. Fusse che fusse....

Temo solo che stia diventando scarso...:(

Ke.Martin

KEnyon o KEvin?

AtuttaBIRRA!
07-11-2007, 19:58
KEnyon o KEvin?

ostrega :D Kenyon, mi serve un lungo :D

AtuttaBIRRA!
07-11-2007, 20:00
Ma i fantapunti si calcolano come nella nostra lega? Se sì io vista la storia del play lo farei subito

EFFICIENCY dura e pura :D

però contano i minuti giocati...se io mettessi Nelson 18min in campo, ma poi lui ne gioca 35 la sua EFF viene riproporzionata ai minuti in cui l'ho messo in campo io.

è per quello che non mi conviene tenerlo, mi da molto di più Lowry giocando 20 (perchè la sua EFF varrebbe tutta) che non un Nelson a metà

si capisce? :D

albys
07-11-2007, 20:02
Sì, su Gibson dici bene.
Però in effetti ai cavs serve un play così, che porti palla e che tiri da lontano quando è liberato dai raddoppi su James...
In questo Gibson è ottimo, al contrario di Snow.
Il fatto è che un regista i cavs ce l'hanno già, e si chiama Lebron James, quindi un play vero non serve molto.
Bibby può fare sia il play vero che la combo guard, e ovviamente su altri livelli rispetto a Gibson, ma con il roster attuale Gibson è molto meglio di Hughes e Snow, e pure di Damon Jones che peraltro come tipo di giocatore gli somiglia (è soltanto più cazzone).
Io continuo a non capire cosa se ne fanno i cavs di Hughes, doppione clamoroso di James e tra l'altro messo maluccio con la salute.
:rolleyes:

fede27
07-11-2007, 20:05
ostrega :D Kenyon, mi serve un lungo :D

Orco, credevo fosse scontato che era Kevin!!! :doh:
Allora onestamente non saprei...Non vedo K-Mart come il top dell'affidabilità e regolarità in prestazioni al momento...

albys
07-11-2007, 20:08
EFFICIENCY dura e pura :D

però contano i minuti giocati...se io mettessi Nelson 18min in campo, ma poi lui ne gioca 35 la sua EFF viene riproporzionata ai minuti in cui l'ho messo in campo io.

è per quello che non mi conviene tenerlo, mi da molto di più Lowry giocando 20 (perchè la sua EFF varrebbe tutta) che non un Nelson a metà

si capisce? :D

vai col Duo del Martino!
:D

albys
07-11-2007, 20:09
Allora onestamente non saprei...Non vedo K-Mart come il top dell'affidabilità e regolarità in prestazioni al momento...

Non nominate il nome di Kevin Martin invano...
E' il mio dio pagano che vi farà bestemmiare assai!

AtuttaBIRRA!
07-11-2007, 20:10

no perchè invece Ben Wallace è 'na garanzia :asd:

va beh facciamo che aspetto una settimana, tanto dovrei concludere per stasera e non ce la si fa. intanto vedo cosa ho pescato nei FA, c'è un Turiaf che non sta affatto demeritando

Skaffa81
07-11-2007, 22:38
Mamma mia, ho aspettato a leggere il forum per evitare spoilerate e vedere i Bulls...che disastro...che schifezza...

Hinrich ha rotto le palle, via dal quintetto e dentro Duhon che perlomeno gioca meglio (anche perche' peggio e' impossibile fare (1 assist e 6/14 dal campo).

Wallace cederlo assolutamente che piu' lo vedo piu' mi girano. Nullo a rimbalzo (Gordon prende piu' rimbalzi difensivi di lui di media..) e ridicolo in attacco..cioe' mai visto uno cosi' scarso offensivamente..Rodman pareva Jordan a confronto.

Gordon sorpannominato "la Clerici cucina, io spadello" .. cioe' 4-18 al tiro, e pessime scelte offensive, sempre a forzare e a penetrare scordandosi di essere alto 1 metro e un fagiolo.Perde sempre palloni fondamentali quando decide di passare invece che tirare. Per favore speditelo ai Lakers anche in cambio del maggiordomo di Kobe.

Thomas gioca bene una volta, poi semplicemente sparisce dal campo.

Nocioni non ha giocato praticamente, strana la cosa.
Gray, uno dei migliori nel preseason, mai schierato in campo ieri.

Uniche note positive, il lunatico Deng e il grande Joe Smith..ottima partita davvero, grande intensita', ottime scelte offensive.
Ah mi e' piaciuto molto anche Noah, non tanto per le cifre ma per la grinta che ci mette..seguissero tutti il suo esempio qualche vittoria la avremmo portata a casa.

Boh qui mi sa puntano decisi ad arrivare ultimi per avere una scelta ottimale al draft...che pena.

jason79
08-11-2007, 02:31
E pure stasera ce le becchiamo... 105-96 contro i Magic. Ancora una volta ci fa male un ex Sonic (2 palle...:muro:).
Partenza lenta nel primo quarto per i Raptors, subito costretti ad inseguire. Sempre sotto, parecchie forzature e partita in salita che alla fine ci costa probabilmente la gara.
Bargnani discreto, molta piu'confidenza nel gioco in post, qualche peccato di gioventu'da evitare. Alla fine 16p+8r, direi senza infamia e senza lode.
Bosh con problemi al tiro, ma alla fine mette cmq 26 punti, frutto di un ottimo 14/14 dalla lunetta.
Stasera sono mancati i play, si e'sentita anche molto la mancanza di Parker e Kapono, troppo discontinui ed imprecisi.
C'e'qualcosa che non va (il coach?). Forse stiamo peccando un po troppo di presunzione perche'la squadra davvero c'e'. Mi sa che e'ora di rimboccarci le maniche e ricominciare a sudare...

albys
08-11-2007, 06:22
Durant è veramente un fenomeno, una roba incredibile, da non credersi, un fuoriclasse davvero alla Kobe Bryant:
3/17 al tiro.

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 07:46
Durant è veramente un fenomeno, una roba incredibile, da non credersi, un fuoriclasse davvero alla Kobe Bryant:
3/17 al tiro.

:incazzed:

p.s. Kobe è più basso :O

p.p.s. 10/10 ai liberi :O

p.p.p.s :cry:

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 07:50
Magic-Raptors 105-96 :(
Bobcats-76ers 63-94 :mbe:
Suns-Hawks 96-105 :eek:
Clippers-Pacers 104-89 :fagiano:
Nuggets-Celtics 93-119 ;)
Heat-Spurs 78-88 :ciapet: (te la meriti albys!)
Grizzlies-Supersonics 105-98 :cry:
Cavaliers-Jazz 101-103
Hornets-Trail Blazers 90-93 :sofico:

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 07:56
pensieri sparsi:

- se i BIG3 continuano così (e tirano con quelle percentuali) non ce n'è
- Kaman prende i suoi rimbalzi + quelli di Brand :D (22)
- 35 per SamIAm
- Ginobili come 6° uomo è devastante (23+7+7)
- 32+13a+15r :eek: LBJ
- 34+18r D.West...nasty!

powerslave
08-11-2007, 09:56
Sam c'è stato ,c'è e ci sarà sempre:O
Ogni anno dunleavy inizia la stagione con la malsana idea di fargli fare il sesto uomo,poi capisce.L'anno scorso l'ha capito tardi e i clippers si sono giocati playoffs,vedremo quest anno.

brutus89
08-11-2007, 11:22
Stasera sono mancati i play, si e'sentita anche molto la mancanza di Parker e Kapono, troppo discontinui ed imprecisi.
C'e'qualcosa che non va (il coach?). Forse stiamo peccando un po troppo di presunzione perche'la squadra davvero c'e'. Mi sa che e'ora di rimboccarci le maniche e ricominciare a sudare...

Purtroppo dopo la splendida prova contro i Nets dove l'attacco girava alla grande, la dignitosa sconfitta contro boston dove abbiamo tirato malissimo, le ultime 2 partite sono state un disastro.
La palla non gira più bene, o c'è in campo TJ o Calderon non cambia nulla, e secondo me i tiri forzati nascono da questo. Poi non capisco perchè Mitchell ha fatto marcare Howard da Bosh, mettici Bargnani!Ha difesa degnamente contro Howard cosa che non ha potuto fare contro Turkoglu.
Io invece di Kapono avrei schierato sin da subito Delfino e dare più fiducia a Garbajosa. Bho :confused:

ninja750
08-11-2007, 11:39
se continua così boston chiude 82-0 mi sembra un dejavù dei vecchi bulls

screcca82
08-11-2007, 11:53
:ave: Turkoglu :ave:

Minchia che inizio di stagione :eek:

albys
08-11-2007, 12:12
Turkoglu sta rendendo almeno quanto Lewis, si ringrazi tutti il cielo che a Orlando hanno dato via gratis The Stuprator altrimenti a Est c'era già pronta la sfida finale con i Boston Treltics.

Ehi, guardate che Boston ne perderà parecchie quando uno dei 3 si farà male... soprattutto se mancherà Garnett saranno cazzi.
Non voglio portar sfiga, eh! :D
Dico solo che in una stagione è impossibile che non succeda almeno un paio di volte di dover rinunciare per qualche gara a qualcuno d'importante.
Unica eccezione i soliti fottutamente culosi di San Antonio, non solo mai e dico mai un infortunio come si deve, ma quasi neppure un raffreddore! Sarà l'omonimo santo, sarà lo spirito di Fort Alamo, ma questi non si rompono mai.

albys
08-11-2007, 12:15
Sam c'è stato ,c'è e ci sarà sempre:O
Ogni anno dunleavy inizia la stagione con la malsana idea di fargli fare il sesto uomo,poi capisce.L'anno scorso l'ha capito tardi e i clippers si sono giocati playoffs,vedremo quest anno.

Vero!
Infatti non son mica tanto sicuro che l'infortunio di Livingston sia stata tutta una sfortuna per i Clippers...
Mi spiace un sacco per lui, ovvio, però con l'intramontabile Cassell e l'ottimo backup di Brevin Knight i Clippers sono a postissimo.
L'asenza di Brand è ovviamente pesante, ma pare che abbia stimolato un clamoroso Kaman, a livelli sontuosi, e il mio duo fantasy Maggette-Tim Thomas, che da tre fa sempre un sacco male e offre robustezza sotto.

Ragazzi, i Clipper sono in testa alla NBA, l'avreste mai creduto? :cool:

screcca82
08-11-2007, 12:20
Turkoglu sta rendendo almeno quanto Lewis, si ringrazi tutti il cielo che a Orlando hanno dato via gratis The Stuprator altrimenti a Est c'era già pronta la sfida finale con i Boston Treltics.

Ma chi è??

albys
08-11-2007, 12:21
Grande Deron Williams.
In una serata in cui tira male male, offre comunque la solita assistenza ai compagni e poi decide la gara con i Cavs andando a segno a un secondo dalla fine.
Questo è un fuoriclasse alla Wade, proprio come lui si sapeva che era forte ma non si pensava così tanto.

albys
08-11-2007, 12:23
Ma chi è??

Milicic, anzi Milicicciamelo-invece-di-prendertela-con-le-figlie-degli-arbitri-FIBA.

screcca82
08-11-2007, 12:30
Milicic, anzi Milicicciamelo-invece-di-prendertela-con-le-figlie-degli-arbitri-FIBA.

Cacchio sono stato una testa di Milicic a dimenticarmelo :doh:

Ma mi hai fuorviato tu con la sfida con i Celtics... Orlando va bene perchè non c'è Milicic e non dormono più con una mano appoggiata sul culo quando sono in trasferta :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 12:57

esagggggerato!

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 13:00
Questo è un fuoriclasse alla Wade, proprio come lui si sapeva che era forte ma non si pensava così tanto.

ed è un play vero...TOP3 miei play preferiti :)

gargamella75
08-11-2007, 13:58

Non mi sembra così scontato...
...certo ai PO quest'anno dovrebbero andarci! :D

DickValentine
08-11-2007, 14:12
:ave: Turkoglu :ave:

Minchia che inizio di stagione :eek:

Tutto grazie a me e alla legge del clan:D

FA.Picard
08-11-2007, 14:14

spero non facciano la fine dei lakers di bryant-o'neal-malone-payton :asd:

:cry:

powerslave
08-11-2007, 15:28
spero non facciano la fine dei lakers di bryant-o'neal-malone-payton :asd:

:cry:

non credo perchè:

1-non c'è un antagonista a livello dei pistons di quell'anno
2-qui le tre stello sono tre stelle ora,non 2 stelle(di cui una con un infortunio cronico) e 2 ex stelle all'ultima stagione(Malone si ritirò l'anno dopo,mentre payton continuò...purtroppo).
3-nessuno dei big 3 di boston ha un testa di bip paragonabile a quela di un kobe(!!),uno shaq(!) o un payton(!!!! deluxe)
4-sembra ci sia già una gerarchia precisa tra i big 3
5-i lakers ebbero quella squadra di grandi nomi alla fine di un ciclo in cui avevano dominato l'nba totalmente per tre anni e in cui le due prime donne avevano già avuto modo di saziarsi e di straziarsi(nel loro rapporto reciproco erano già ai ferri corti da tempo) e gli altri due avevano già giocato le finale in era precedenti.Al contrario,i celtics vengono da 20 anni di nulla assoluto e l'ambiente è affamato di vittorie,ma sopratutto le tre stelle di boston non hanno oggettivamente mai concluso un cazzo separatamente:Allen ha abbandonato milwakee con l'epiteto di "punk fighetta" appiopatogli da glenn robinson per poi fare una sola stagione discreta a seattle,Garnett ha vinto un mvp ma non ha mai concluso niente ai playoff,nenache nell'unico anno in cui i timberwolves erano competitivi(l'anno dei big 3 di minnesota in cui beccarono i lakers al primo turno...minchia che sfiga...) e infine Pierce è stato la stella della squadra più vincente della storia dell'nba nellla sua era buia.

non so se alla fine vinceranno o perderanno,ma se perderanno non sarà per le stesse ragioni.

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 16:35
in attesa di tempi migliori, il Mago fa cmq vedere qualcosina

http://www.youtube.com/watch?v=nmTIqd2ExwM

http://www.youtube.com/watch?v=KAzWxucja4k

http://www.youtube.com/watch?v=Bus2rsFA5FQ

Il Mago in cifre
Partite giocate : 5
Minuti in campo : 27
Media punti : 14,2
Rimbalzi : 6,0
Stoppate : 0,6
Assist : 0,6
Falli concessi : 3,6
Efficienza di gioco : +13,60
Percentuali di tiro dal campo : 43%
Percentuali di tiro da tre : 50%
Percentuali di tiro libero : 80%

Skaffa81
08-11-2007, 17:12
Ho 2 secondi di tempo che scappo.

Prendete per il culo i Bulls pls? Magari per la legge del clan stasera vincono.
Thx

ciao

fede27
08-11-2007, 17:12
Il Mago ha lavorato duro a rimbalzo e si vede!! Alla faccia di chi dice che è un cazzone senza un'etica del lavoro duro in allenamento :D
..certo, venire devastato da quei volponi dei lunghi FIBA ha aiutato non poco :asd:

Su Peja: cvd alla prestazione fenomenale ha seguito una davvero scadente. Purtroppo vista l'età ed il fisico da europeo non si può chiedergli di più.

Ragazzi quest'anno gli Hawks ci sono per davvero!! Altro che PO, possono puntare anche più in alto. Non avranno una front-line fortissima ma se vincono contro phx con Joe Johnson che tira sotto il 30% vuol dire che la squadra gira come deve

fede27
08-11-2007, 17:13

Thx

ciao

Mi spiace ma non funziona così..la legge del clan colpisce solo le critiche spontanee. Severa precisa ed implacabile :O

:sofico:

powerslave
08-11-2007, 17:24

Thx

ciao

Deng è una pippa:O

no dai non ce la faccio:cry:

powerslave
08-11-2007, 17:30
Ragazzi quest'anno gli Hawks ci sono per davvero!! Altro che PO, possono puntare anche più in alto. Non avranno una front-line fortissima ma se vincono contro phx con Joe Johnson che tira sotto il 30% vuol dire che la squadra gira come deve

Secondo me sono un fenomeno di inizio stagione destinato a smorzarsi quando si giocherà sul serio.Magari possono agguantare un ottavo posto ai playoffs nella solita bagarre della eastern conference se riescono a sfruttare i loro momenti di forma,ma nulla di più.
Eccetto childress,non c'è nulla che mi piaccia degli hawks.:O

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 17:55

Thx

ciao

:nonsifa:

qualcuno ci ha provato ad aggirare la legge del clan...diciamo che non ha fatto una bella fine

chi è sopravvissuto non è comunque stato in grado di raccontarlo. la sua vita cerebrale è stata ridotta pari a quella di Kwame Brown :eek:

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 17:57

Joe Jhonson? :eek:

screcca82
08-11-2007, 17:58
:nonsifa:

qualcuno ci ha provato ad aggirare la legge del clan...diciamo che non ha fatto una bella fine

chi è sopravvissuto non è comunque stato in grado di raccontarlo. la sua vita cerebrale è stata ridotta pari a quella di Kwame Brown :eek:

http://www.unibosca.com/public/forum2/images/smilies/ahsisi.gif A me è successo! http://www.unibosca.com/public/forum2/images/smilies/ahsisi.gif

k-durant
08-11-2007, 17:59
E Gary Payton che fine ha fatto? :D

screcca82

E pure quell'altro non è male :cool:

k-durant

E J-Smoove? :mbe:

fede27
08-11-2007, 18:01
Secondo me sono un fenomeno di inizio stagione destinato a smorzarsi quando si giocherà sul serio.Magari possono agguantare un ottavo posto ai playoffs nella solita bagarre della eastern conference se riescono a sfruttare i loro momenti di forma,ma nulla di più.
:eek: :doh:

Ah meno male....

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 18:01
E J-Smoove? :mbe:

Josh Smith è cmq un giocatore che si può apprezzare o meno...io penso

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 18:02
http://www.unibosca.com/public/forum2/images/smilies/ahsisi.gif A me è successo! http://www.unibosca.com/public/forum2/images/smilies/ahsisi.gif

cosa di aggirarla? in quel caso confermeresti in pieno la regola! :Prrr:

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 18:03
e cmq anche Marin Williams non è che mi faccia cacare eh :asd:

screcca82
08-11-2007, 18:03
cosa di aggirarla? in quel caso confermeresti in pieno la regola! :Prrr:

Esattamente :ciapet:

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 18:05
E Gary Payton che fine ha fatto? :D

lassa perdere! si sa mai che ti sente Riley...e poi vallo a spiegare ad Albys :Asd:

k-durant
08-11-2007, 18:13
lassa perdere! si sa mai che ti sente Riley...e poi vallo a spiegare ad Albys :Asd:

ma Miami non aveva mica un buco in cabina di regia? bisognerebbe un po' ringiovanire :asd:, J-Will fà un po' cacare, dai.. :D

si sa nulla di Pavlovic e Varejao?
a questo punto sarebbe un acquisto doveroso da fare per i Celtics.. :O
(Varejao dovrebbe rinunciare a un po' di soldi, però con 100 possibilità in più di vincere il titolo).

The_Dreamers86
08-11-2007, 18:22
pavlovic ha rifirmato... per varejao ennesimo rifiuto e agente del cavolo, ora è ancora a spasso...

AtuttaBIRRA!
08-11-2007, 18:35
(Varejao dovrebbe rinunciare a un po' di soldi, però con 100 possibilità in più di vincere il titolo).

sai che razzo gliene frega! sta rinunciando a giocare perchè i Cavs non gli danno quello che vuole lui!

powerslave
08-11-2007, 18:40

JJ sa giocare e non lo nego,ma non mi ha mai esaltato.Lo considero uno dei tanti buoni giocatori che possono fare un figurone in una squadra perdente,come sono stati gli hawks,ma che possono anche scomparire in nel momento in cui c'è veramente bisogno di loro e tu resti li a chiederti"ma jj che fine ha fatto?eppure sa giocare..." come successe nella serie contro gli spurs che i suns stavano quasi vincendo con marbury con un polso infortunato e amare al suo primo anno.
Serviva jj e lui si cagava in mano.
Nell'era dantoni i suns devono aver fatto queste considerazioni quando dopo il primo ano in cui lo avevano reinventato come tiratore nudo e crudo (era quello che serviva) hanno giustamente preferito darlo via per prendere uno specialista pagato da specialista.
Ad Atlanta buone cose,ma niente che abbia spostato equilibri o abbia modificato il destino perdente degli hawks.

Il problema di Atlanta è che ha tanti ragazzoni con i calzoni corti ma manca l'uomo che porti i pantaloni e questo non è JJ.

albys
08-11-2007, 18:40
Horford non sta facendo male a rimbalzo, tutt'altro.
Deve prendere un po' la mano a giocare centro contro i lunghi nba, ma c'è tempo.
Io credo in Atlanta, ovviamente non andrà lontano ma c'è una bella base e un talento fisico notevolissimo.

Powerslave, Childress piace anche a me, facciamo una squadra di all around con lui e Salmons?
poi chi ci mettiamo?

albys
08-11-2007, 18:43
JJ sa giocare e non lo nego,ma non mi ha mai esaltato.Lo considero uno dei tanti buoni giocatori che possono fare un figurone in una squadra perdente,come sono stati gli hawks,ma che possono anche scomparire in nel momento in cui c'è veramente bisogno di loro e tu resti li a chiederti"ma jj che fine ha fatto?eppure sa giocare..." come successe nella serie contro gli spurs che i suns stavano quasi vincendo con marbury con un polso infortunato e amare al suo primo anno.
Nell'era dantoni i suns devono aver fatto queste considerazioni quando dopo il primo ano in cui lo avevano reinventato come tiratore nudo e crudo (era quello che serviva) hanno giustamente preferito darlo via per prendere uno specialista pagato da specialista.
Ad Atlanta buone cose,ma niente che abbia spostato equilibri o abbia modificato il destino perdente degli hawks.

Il problema di Atlanta è che ha tanti ragazzoni con i calzoni corti ma manca l'uomo che porti i pantaloni e questo non è JJ.

Discorso che condivido perchè anche io ritengo JJ un meraviglioso secondo violino.
Però questo in ottica anello o finale EST, perchè per il resto secondo me questi l'anno prossimo se la giocano bene anche nei playoffs...
Certo, hanno il problema del play.

powerslave
08-11-2007, 18:56
Deve prendere un po' la mano a giocare centro contro i lunghi nba, ma c'è tempo.
Io credo in Atlanta, ovviamente non andrà lontano ma c'è una bella base e un talento fisico notevolissimo.

Secondo me sono un po i warriors versione est(quindi meno forte:D),con la differenza che a San Francisco quello con le palle che strofinano per terra c'è e ha un nome e un cognome:Baron Davis.

Powerslave, Childress piace anche a me, facciamo una squadra di all around con lui e Salmons?
poi chi ci mettiamo?

Dipende cosa intendi con all around,ormai nell'nba di genete che gioca tre o più ruoli ce ne sono a bizeffe,purtroppo mancano quelli che sappiano giocare bene un solo ruolo,il loro:D

atragon
08-11-2007, 22:02

:tie: (e sarà 3-79)

Cmq l'ultima volta che siamo partiti 3-0 i risultati li segnavano ancora coi numeri romani. Spero solo che finiscano con più di 50 vittorie.

La tripla doppia di Lebron è disumana, peccato che la panca dei Cavs abbia prodotto 14 punti con 4/14 dal campo.

Non so cosa ne pensiate voi ma le prestazioni di Durant mi sembrano i vagiti di un supercampione. Certo è ancora un infante e ogni tanto si bagna, come ieri sera, ma questo se non si guasta e lavora come si deve è un fenomeno. NB: se non erro è il giocatore più giovane della lega.

Portland vince la prima, Webster sembra finalmente essere sbocciato, Aldridge non è il mostro delle prime partite ma è sembre valido. Notare Blake come play, ci voleva. Ridategli Oden e dategli un play vero e Portland decolla.

Quest'anno credo di più ad Atlanta, bisognerà pazientare ma i PO stavolta arriveranno.

Capitolo Toronto: ragazzi, cerchiamo di dimenticare la vittoria coi Nets, quella sera NJ non era scesa in campo,avrebbe perso contro una formazione di A2. A me pare che i Raps siano spesso e volentieri outrebounded dai loro avversari e questo anche ieri sera che Dwight Howard si è limitato a 9. La presenza di muscoli sotto le plance a far legna che invocavo ieri serve (servirebbe) proprio in questi frangenti. Mago è migliorato ma non è un rimbalzista, nemmeno se domani ne pigliasse 20. Rimanndo ai vaneggiamenti fantabaskettari pensate quanto sarebbe utile uno come Chandler che tra l'altro non chiede nemmeno troppo la palla. Certo bisognerebbe rivedere un po' i giochi, questo si. Inoltre continuo a ritenere Parker e Kapono dei buoni panchinari ma non degni del ruolo di guardia titolare in una squadra da anello. Proprio impossibile imbarcare un paio di brocchi e una scelta per arrivare a Kevin Martin, per dirne uno?

albys
08-11-2007, 22:19
In effetti Parker è partito molto male.
Se gioca così è dura perchè già Ford, Bargnani e Bosh sono discontinui, lui è sempre stato l'uomo "franco".

Kevin Martin... eh sì, zitto zitto è uscito proprio un bel giocatore.
A me non piace moltissimo per un qualcosa di estetico, diciamo così, però non nego che ha un grandissimo tiro, che difficilmente prende imbarcate e poi recupera anche un sacco di palle.
Giocatore che ogni anno cresce e che per Toronto sarebbe perfetto.

Skaffa81
08-11-2007, 22:37
sto guardando mem-sea (perche' su SI han trasmesso solo meta gara' :mbe: ?) e rudy ceccha , in certe azioni, fa spavento. Ha un talento atletico notevolissimo.

brutus89
08-11-2007, 22:39
A me pare che i Raps siano spesso e volentieri outrebounded dai loro avversari e questo anche ieri sera che Dwight Howard si è limitato a 9.
Il problema c'è dall'anno scorso, siamo stati i 27esimi della lega per numero di rimbalzi. La guardia ci vorrebbe comunque perchè Parker ha 32 anni e i 3 su cui si basa la squadra sono molto più giovani di lui. Se dovesse arrivare un lungo, il Mago andrebbe in panca però :(

brutus89
08-11-2007, 22:42
sto guardando mem-sea (perche' su SI han trasmesso solo meta gara' :mbe: ?) e rudy ceccha , in certe azioni, fa spavento. Ha un talento atletico notevolissimo.

Oggi pomeriggio penso l'abbiamo trasmessa tutta, io sono arrivato al secondo quarto, è iniziata prima delle 17.30 come previsto.
Cmq la sconfitta per seattle è venuta fuori nel terzo quarto, con un parziale per i grizzlies di 23-8. Vorrei capire che ci fa R.Swift in nba :mbe: è proprio scarso, commette sempre falli stupidi, un disastro.
Wilcox invece ha fatto vedere buone cose, e se Durant avesse tirato bene forse sarebbe potuta arrivare la prima vittoria, per dire che Durant tira male viene difficile, diciamo che la palla non è entrata :O come tira sto ragazzo :O

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 08:45

si beh, erano anche 3-4 anni fa, il ragazzo nel frattempo è cresciuto e ha imparato a prendersi responsabilità

e poi ti correggo, non è vero che Phoenix l'ha dato via, anzi gli ha offerto il rinnovo, solo che non era quanto gli offriva Atlanta

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 08:50
e proposito di Joe, indovinate di chi era all'inizio? (questa davvero non la sapevo) :asd:

Acquired by the Suns from the Boston Celtics, along with Randy Brown, Milt Palacio and a first-round pick, in exchange for Rodney Rogers and Tony Delk on February 20, 2002

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 08:52

poi chi ci mettiamo?

se c'è un profilo di giocatore che adoro è una SF all-around, ma i due citati mi sembrano di medio livello e non di più ;)

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 08:53
Discorso che condivido perchè anche io ritengo JJ un meraviglioso secondo violino.
Però questo in ottica anello o finale EST, perchè per il resto secondo me questi l'anno prossimo se la giocano bene anche nei playoffs...
Certo, hanno il problema del play.

so che risulterò ripetitivo, ma Atlanta sarebbe già stata ai playoff se avesse preso Paul al posto di M.Williams (che alla fine cmq sta uscendo per fortuna)

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 08:58
Proprio impossibile imbarcare un paio di brocchi e una scelta per arrivare a Kevin Martin, per dirne uno?

ecco un altro che a me non piace per niente:D

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 09:02
Vorrei capire che ci fa R.Swift in nba :mbe: è proprio scarso, commette sempre falli stupidi, un disastro.

il problema di fondo è che alla fine è considerabile un Rookie. il primo anno non ha mai giocato, nel secondo è stato fuori per tutta la stagione per infortunio. imho il potenziale c'è, bisogna solo dargli tempo

dire che Durant tira male viene difficile, diciamo che la palla non è entrata :O come tira sto ragazzo :O

chiunque dirà qualcosa contro brutus sappia che avrà anche me come nemico :O

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 09:05
Wizards-Nets 85-87 (Arenas sbaglia la tripla della vittoria, ma forse c'era fallo...)

Pistons-Bulls 93-97 (era ora! :D certo che ne han scelta una difficile per fare la prima vittoria...Sheed 36 :eek: TT in doppia doppia)

Mavericks-Warriors 120-115 (e vendetta fu...anche se il Barone ha fatto un partitone e un higlight da paura. Ma Nelson è stato in in vacanza con D'Antoni? rotazione ridotta all'osso! Beli 3 punti in 7min)

Skaffa81
09-11-2007, 09:18
Finalmente i miei Chicago vincono...e non so come dato i soliti scandalosi Hinrich e Godon che stan tirando col 30% da inizio stagione...vendeteliiiiiiii
Grandissimo T.Thomas..sara' discontinuo ma quando azzecca la partita son dolori per gli altri.
Nella norma (per le sue doti) Deng.

p.s. da qualche parte e' possibile trovare la partita dei chicago?

powerslave
09-11-2007, 09:29
si beh, erano anche 3-4 anni fa, il ragazzo nel frattempo è cresciuto e ha imparato a prendersi responsabilità

e poi ti correggo, non è vero che Phoenix l'ha dato via, anzi gli ha offerto il rinnovo, solo che non era quanto gli offriva Atlanta

che è equivalente a darlo via:D
I suns lo volevano pagare da specialista,lui voleva essere pagato da giocatore franchigia,lui ha trovato chi cacciasse i dollaroni e i suns si sono trovati chi facesse lo specialista:p

fede27
09-11-2007, 10:18
Doppia doppia doppia per i Mavs :D
A parte le ottime prestazioni di Harris (se il ragazzo continua a questi livelli abbiamo risolto il problema del play), Howard (solita SF devastante) e Terry (visto che non può vincere l'MVP vogliono forse fargli avere il 6th MoY?? :D) Dirk caccia 22+11+3ass+1blk e Bass 10+12+2blks.

...finalmente abbiamo anche noi il nostro centro undersized :cool:

jason79
09-11-2007, 10:48
[QUOTE=fede27;19548605]
A parte le ottime prestazioni di Harris (se il ragazzo continua a questi livelli abbiamo risolto il problema del play)/QUOTE]

Ma da quanto lo dici???:D

gargamella75
09-11-2007, 10:52
e proposito di Joe, indovinate di chi era all'inizio? (questa davvero non la sapevo) :asd:

Acquired by the Suns from the Boston Celtics, along with Randy Brown, Milt Palacio and a first-round pick, in exchange for Rodney Rogers and Tony Delk on February 20, 2002

Già, fu scelto dai Celtics, dove fece vedere qualche numero (a FB piaceva molto questo giocatore), solo che poi fu mandato ai Suns, quasi a sorpresa, in uno scambio che sulla carta pareva farevole ai Celtics stessi, che si ritrovarono con Rogers e Delk, che all'epoca erano da quintetto o al più da sesto uomo, insomma due giocatori buoni in cambio di una promessa. Solo che l'anno dopo non rifirmarono Rogers, e forse neanche Delk, mentre JJ esplose ai Suns.

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 11:03
I suns lo volevano pagare da specialista,lui voleva essere pagato da giocatore franchigia,lui ha trovato chi cacciasse i dollaroni e i suns si sono trovati chi facesse lo specialista:p

i Suns gli avrebbero dato di più...se avessero potuto

fede27
09-11-2007, 11:13
A parte le ottime prestazioni di Harris (se il ragazzo continua a questi livelli abbiamo risolto il problema del play)

Ma da quanto lo dici???:D

Da quanto dico "se continua così"?? Da Oggi 11:18.
Avessi letto bene i miei messaggi precedenti su Harris ho sempre detto che doveva ancora esplodere o fare un salto di qualità. Ora per me l'ha fatto, soprattutto in quanto a regolarità delle prestazioni.

lelets
09-11-2007, 12:42

quoto!
ma di horford che dite?qualcuno l'ha visto giocare in queste gare?sarei curioso visto che c'è l'ho al fantasy...

lelets
09-11-2007, 12:43
ma Miami non aveva mica un buco in cabina di regia? bisognerebbe un po' ringiovanire :asd:, J-Will fà un po' cacare, dai.. :D

si sa nulla di Pavlovic e Varejao?
a questo punto sarebbe un acquisto doveroso da fare per i Celtics.. :O

pavlovic ha rifirmato e ha già giocato...
varejao vuole cifre troppo elevate pare...e i cavs fanno bene a non dargliele...
ma webber chefine ha fatto?

albys
09-11-2007, 12:53
Colpaccio sfiorato dai guerrieri, che oltre a Davis (che deve avere qualcosa di personale con i mavs...) ha sciorinato ancora una volta un grande Azubuike (27p + 11r).
Sinceramente la vedo molto male per Belinelli... l'esplosione poderosa di Asabuki (preannunciata un anno fa dall'allora suo unico tifoso mondiale :O :D ) e l'imminente rientro di Jackson hanno portato al suo sostanziale esilio in panca.
C'è poco da fare, a parte Hudson tutte le altre guardie dei Warriors sono più forti di Beli, e sono davvero tante anche per una squadra che schiera spessissimo 3 piccoli insieme.

Se lì dietro non cedono qualcuno per ottenere il lungo necessario ai sogni di gloria, Beli passerà l'anno sul pino...

albys
09-11-2007, 13:01
se c'è un profilo di giocatore che adoro è una SF all-around, ma i due citati mi sembrano di medio livello e non di più ;)

Salmons in potenza è più forte di Childress, che peraltro non è affatto male.

Sì, come all around intendo proprio quella guardia-ala che sa fare un po' tutto grazie a tecnica e fisico.
In buona sostanza l'identikit preciso è quello di Corey Maggette, Lebron James, Tracy McGrady...
Però questi nomi son troppo facili! :)

k-durant
09-11-2007, 13:15
Kevin Martin... eh sì, zitto zitto è uscito proprio un bel giocatore.
A me non piace moltissimo per un qualcosa di estetico, diciamo così, però non nego che ha un grandissimo tiro, che difficilmente prende imbarcate e poi recupera anche un sacco di palle.La prima volta che lo vidi giudicai la sua meccanica abbastanza inguardabile.. poi è tutto un altro conto se è efficace!
Eh, ma i Suns sono una franchigia con pochi soldi. Non so quanta voglia avrà A-Stat di rinnovare a cifre presumibilmente basse quando Nash si ritirerà.. (sto correndo troppo? :D)

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 13:29
Salmons in potenza è più forte di Childress, che peraltro non è affatto male.

Sì, come all around intendo proprio quella guardia-ala che sa fare un po' tutto grazie a tecnica e fisico.
In buona sostanza l'identikit preciso è quello di Corey Maggette, Lebron James, Tracy McGrady...
Però questi nomi son troppo facili! :)

Odom :ave:

k-durant
09-11-2007, 13:40
Odom :ave:

Gerald Wallace? :)

powerslave
09-11-2007, 13:48
volete l'all around definitivo?

Kevin Garnett: può giocare da 3 ,4 o 5 sempre e come uno dei migliori di tutta l'nba.
Potrebbe fare il 2 in particolari situazioni tattiche(anche in difesa come negli ultimi quarti della serie contro i lakers di qualche anno fa ,messo a uomo su un certo kobe) e imho non sfigurerebbe neanche da play:D

k-durant
09-11-2007, 13:49
Colpaccio sfiorato dai guerrieri, che oltre a Davis (che deve avere qualcosa di personale con i mavs...) ha sciorinato ancora una volta un grande Azubuike (27p + 11r).
Sinceramente la vedo molto male per Belinelli... l'esplosione poderosa di Asabuki (preannunciata un anno fa dall'allora suo unico tifoso mondiale :O :D ) e l'imminente rientro di Jackson hanno portato al suo sostanziale esilio in panca.
C'è poco da fare, a parte Hudson tutte le altre guardie dei Warriors sono più forti di Beli, e sono davvero tante anche per una squadra che schiera spessissimo 3 piccoli insieme.

Se lì dietro non cedono qualcuno per ottenere il lungo necessario ai sogni di gloria, Beli passerà l'anno sul pino...

ESTERNI
Io personalmente terrei (considerando il Barone intoccabile) Belinelli (non tanto perchè sia italiano, ma perchè non si sa ancora quali siano i reali margini di crescita: potrebbe essere veramente un nero dentro al corpo di un bianco fra due anni, oppure rivelarsi un flop alla europea, chissà) Azubuike (anche SF, stile Maggette), e Stephen Jackson soprattutto per la sua esperienza, e perchè con Nelson (a differenza che con Carlisle a Indiana) fa delle scelte di tiro ottime, segna con regolarità, e distribuisce diversi assist. Hudson va bene finchè è back-up del Barone (10 min, non di più), ma oltre no, per favore.

Ellis sarebbe il sacrificato. Giocatore dalle indubbie qualità, è però un mezzosangue: non ha abbastanza passaggio per fare il play, non ha stazza fisica (magrolino) per fare la guardia pura.
Forse si dovrebbe tirare dentro la trade anche Mickael Pietrus, che stimo molto ma mi suona troppo come l'alter-ego di Jackson.

LUNGHI
Detto questo, Barnes andrebbe benissimo come uomo da rotazione, con Harrington, Biedrins e Mister X lunghi di riferimento, più Brandan Wright.
Non so proprio a cosa ci serva Croshere, sinceramente, mentre Perovic e O'Bryant oltre ad essere grezzi sono oggetti misteriosi.

BARON DAVIS - HUDSON - BELINELLI - STEPHEN JACKSON - AZUBUIKE - AL HARRINGTON - BARNES - BRANDAN WRIGHT - Mr. X - ANDRIS BIEDRINS

Injuried List
PEROVIC - LASME - CROSHERE

La trade

ELLIS+PIETRUS+eventualmente CROSHERE per.. ?
Secondo voi chi è "prendibile" per questi nomi?

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 13:59

Kevin Garnett: può giocare da 3 ,4 o 5 sempre e come uno dei migliori di tutta l'nba.
Potrebbe fare il 2 in particolari situazioni tattiche(anche in difesa come negli ultimi quarti della serie contro i lakers di qualche anno fa ,messo a uomo su un certo kobe) e imho non sfigurerebbe neanche da play:D

a Garnett manca il tiro da tre :O :O :O

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 14:00
Gerald Wallace? :)

anche Josh Smith se è per quello, ma imho a questi giocatori manca la classe :)

un all.around coi controcazzacci era il G.Hill di Detroit, anche se pure lui aveva ZERO tiro da tre

albys
09-11-2007, 14:00

Odom, Gerald Wallace: sì, tutta la vita. Grandi giocatori completi e gran fisico. Odom meno atletico degli altri, forse, ma con quelle braccia, quell'altezza e quelle mani da play è un giocatore da mettere ovunque.

Powerslave, sì, Garnett all around definitivo, anche se il tiro da tre non ce l'ha proprio. Lui è proprio uno che sia davanti che dietro fa differenza.

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 14:44
All-star game 2009 a Phoenix...se ancora qualcuno non l'avesse detto :O

albys
09-11-2007, 14:59
E Granger player of the week East coast. :O
Sorpresona, eh?

K-Durant, concordo sulla tua analisi Warriors... credo che Pietrus + Ellis potrebbe interessare molta gente, ma la troiata secondo me l'hanno fatta cedendo JRich per una totale incognita come Wright e non per un Okafor...

Il giocatore lungo perfetto per questi Warriors sarebbe Jermaine O'Neal (impossibile, perchè Ellis e Pietrus non servono a Indiana), oppure D12 (idem),
Anche un Odom lo vedrei bene, anzi molto bene (anche perchè è un grande rimbalzista e tira da tre) seppur non sia un lungo classico.

Magari potrebbero tentare per Marion, tanto per avere un gran rimbalzista che però corre e tira da tre (mai snaturare il proprio gioco :D ) proponendo quei 2 giocatori di cui sopra (che pure si adattano al gioco Suns) e magari mettendoci dentro Harrington per il discorso salary...

ks!
09-11-2007, 15:47
altra sconfitta contro i boston....bisogna darsi una svegliata, altrimenti qui finisce male...
cioè è inaudito che anthony faccia un 3-13....ASSURDO...

speriamo stasera di battere i Wizards giusto x riprenderci un pò... :\

powerslave
09-11-2007, 16:43

Secondo me con la tecnica di tiro che ha se ci si impegnasse un po ce la farebbe ad aumentare il suo raggio di quel metro o due che gli mancano:D

powerslave
09-11-2007, 16:46
un all.around coi controcazzacci era il G.Hill di Detroit, anche se pure lui aveva ZERO tiro da tre

qVoto:O

ma se andiamo a scavare nel passato allora dico Scottie Pippen,che a chicago giocava da 1 a 4 sempre con la stessa eleganza ed efficacia.
E a questo non gli mancava neanche il tiro da tre:O

brutus89
09-11-2007, 17:09
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/11_Novembre/09/bargnani.shtml

Stanotte Il mago parte in panca al posto suo Nesterovic. Mitchell vuole qualcuno di forte sotto i tabelloni probabilmente, anche se Andrea secondo me nelle partite fino ad ora disputate ha difesa meglio di Bosh con certi giocatori (Garnett e Howard).

albys
09-11-2007, 17:28
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2007/11_Novembre/09/bargnani.shtml

Stanotte Il mago parte in panca al posto suo Nesterovic. Mitchell vuole qualcuno di forte sotto i tabelloni probabilmente, anche se Andrea secondo me nelle partite fino ad ora disputate ha difesa meglio di Bosh con certi giocatori (Garnett e Howard).

Toh, si sono accorti dopo un anno che Bosh e Bargnani hanno lo stesso preciso ruolo... :rolleyes:

La butto lì, la penso da un bel po':
se prima o poi non scelgono fra uno dei due, quei due saranno la palla al piede sulla strada dei sogni di gloria.
Nessuno dei due è centro, nessuno dei due gioca da ala piccola, se giocano insieme o ci si esalta o si perde con chiunque, se non giocano insieme è uno spreco di risorse.

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 17:46
Secondo me con la tecnica di tiro che ha se ci si impegnasse un po ce la farebbe ad aumentare il suo raggio di quel metro o due che gli mancano:D

poco ma sicuro, lì saremmo davvero di fronte all'arma TOTALE

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 17:47
qVoto:O

ma se andiamo a scavare nel passato allora dico Scottie Pippen,che a chicago giocava da 1 a 4 sempre con la stessa eleganza ed efficacia.
E a questo non gli mancava neanche il tiro da tre:O

come dice Buffa in un suo libro però, Odom al liceo (o all'università) giocava in 5 ruoli solo perchè non ne esiste un sesto :asd:

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 17:48
Toh, si sono accorti dopo un anno che Bosh e Bargnani hanno lo stesso preciso ruolo... :rolleyes:

AH AH! FREGATO! visto che Bargnani è un 4? :D

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 17:51
se prima o poi non scelgono fra uno dei due, quei due saranno la palla al piede sulla strada dei sogni di gloria.
Nessuno dei due è centro, nessuno dei due gioca da ala piccola, se giocano insieme o ci si esalta o si perde con chiunque, se non giocano insieme è uno spreco di risorse.

ci stavo pensando giusto oggi quando parlavi di spedire via da GS la coppia Ellis-Pietrus...

sono due giocatori totalmente differenti, ma che in fin dei conti giocano nello stesso ruolo. Bosh, nonostante sia un gran lungo, non ha messo o non ha voluto mettere sui quei kg che gli avrebbero permesso di fare a sportellate sotto i tabelloni. e non tutti sono Kevin Garnett da poterselo permettere...

ks!
09-11-2007, 18:01

ot:

bellissimo il gioco the minis :D

Grand Kenyon
09-11-2007, 18:10

questo non è vero. con la tecnica che ha potrebbe benissimo tirare da 3. non lo fa mai perchè per la sua squadra sarebbe un suicidio farlo giocare sul perimetro, un autentico crimine al gioco.

Garnett è IL giocatore totale. Odom più che all around è un eterno incompiuto a cavallo tra il ruolo di 3 e di 4, non un leader, non un all star, solo un buon terzo violino.

partitina di T-time nella notte eh....discreta stoppatuccia sul povero Hamilton

k-durant
09-11-2007, 18:29
partitina di T-time nella notte eh....discreta stoppatuccia sul povero Hamiltonvisti alcuni spezzoni di gara su sky.. che gran difesa! :eek:
e sul possesso chiave della partita porta sheed all'errore.. il ragazzo forse si sta svegliando? :Perfido:

fede27
09-11-2007, 18:37
questo non è vero. con la tecnica che ha potrebbe benissimo tirare da 3. non lo fa mai perchè per la sua squadra sarebbe un suicidio farlo giocare sul perimetro, un autentico crimine al gioco.

Oh bè dai. Uno che tira con il 29% in carriera ( e in alcuni anni ha preso più di 100 tiri, quindi non è che ne provi 10 a stagione) non lo definirei per nulla un "potenziale ottimo tiratore da 3" come sembra emergere qui. Dai, Garnett è un grandissimo giocatore e sa fare tutto...ma non tirare da 3 a livello NBA. Magari a livello FIBA potrebbe anche essere un fattore dai 6,25 ma nella lega americana non si può certo definirlo uno che potrebbe tirare da dio da 3.

Se solo potesse lo farebbe :p

k-durant
09-11-2007, 18:49
Comunque oramai è chiaro.. dopo l'MVP di Dirk a Dallas vogliono vedere Terry premiato Sixth Man. Ci sono basi solide, bisogna vedere se Manu vorrà mettersi in mezzo (e penso di sì, Popovic non fa sconti :p), allora l'affaire diventa una questione tutta texana..

ninja750
09-11-2007, 19:19
speriamo stasera di battere i Wizards giusto x riprenderci un pò... :\

ahhh quelle si che sono soddisfazioni :D

comunque è probabile, noi fino alla decima facciamo schifo in ogni reparto :D

AtuttaBIRRA!
09-11-2007, 19:33

in linea di massima concordo, ma se non tira mai non puoi saperlo ;)

Garnett è IL giocatore totale. Odom più che all around è un eterno incompiuto a cavallo tra il ruolo di 3 e di 4, non un leader, non un all star, solo un buon terzo violino.

questo non è vero (cit.) innanzi tutto non si discuteva su quanto uno possa essere leader, avere palle o essere il primo o quattordicesimo violino. seconda cosa se Odom non è nè 3 nè 4, oltre a non essere necessariamente uno svantaggio, è proprio "colpa" dei Lakers, che lo hanno spostato sotto per far spazio a Walton. e infine negare che Odom sia un all-around è come dire che Rosy Bindi è una gran topa

Lord_Grifis
09-11-2007, 20:58
Non esiste un sito per guardare le partite in streaming? quello postato in precedenza non si apre più

jason79
09-11-2007, 21:10
Da quanto dico "se continua così"?? Da Oggi 11:18.
Avessi letto bene i miei messaggi precedenti su Harris ho sempre detto che doveva ancora esplodere o fare un salto di qualità. Ora per me l'ha fatto, soprattutto in quanto a regolarità delle prestazioni.

Hai ragione...quando scrivi dei mavs in effetti non e'che presto molta attenzione...:D

jason79
09-11-2007, 21:14

La spiegazione di Mitchell:
""[Coming off the bench] may give Andrea more offensive touches, especially when he comes in the game for Chris," said Mitchell, who said Bargnani would continue to play about 30 minutes a game. "When he and Chris are on the floor, it gets a little jumbled now. It's just going to take time, but eventually it's going to be him and Chris. We all know that him and Chris are going to be our five and four." "

Mah, non so che dire...il problema dei Raptors non mi sembra proprio Bargnani. Far giocare Nestrovic potrebbe ridare un po di equilibrio spt in difesa, e avremmo in campo un giocatore che non chiede mai la palla in attacco.
Magari la mossa fuzniona, vediamo stasera, anche se il test contro Phila e'tutt'altro che attendibile...

brutus89
09-11-2007, 21:48
Mah, non so che dire...il problema dei Raptors non mi sembra proprio Bargnani. Far giocare Nestrovic potrebbe ridare un po di equilibrio spt in difesa, e avremmo in campo un giocatore che non chiede mai la palla in attacco.
Magari la mossa fuzniona, vediamo stasera, anche se il test contro Phila e'tutt'altro che attendibile...

Già, ho letto alcuni articoli, e sembra che con Bargnani e Kapono in campo ci siano troppi giocatori che meritano di essere serviti, che chiedono quindi palla in attacco, e con Nesterovic in campo si potrebbe trovare anche più equilibrio in attacco. Però se Mitchell crede in Bargnani centro, sta facendo un enorme cazzata secondo me a toglierlo, perchè meglio rischiare adesso e cercare di affinare l'intesa con Bosh che ritrovarsi a marzo-aprile senza un'idea chiara.
In ogni caso la cazzata principale è che Mitchell tenta di far diventare Bargnani centro, ma come si dice...la zita è questa e ce la teniamo :D

alemara
09-11-2007, 22:03
Finalmente mi son rimesso al passo vedendo le partite dei raps contro i bucks e i magic, non un gran spettacolo a dir la verità anche se la seconda forse meritvamo di vincerla se non altro x non vaer mai mollato. Cmq ho l'impressione che in queste ultime partite il ns canestro sia largo così e quello avversario stretto stretto...! :D
Cmq ora siamo ultimi nella division quindi meglio darsi una mossa già da stasera

Non se se è già stato postato ma http://www.realbasket.it/NotiziaInterna.php?table=NBA&recid=3953 si vede la programmazione notturna anche di SI e quindi le partite ritrasmesse il gg dopo
Se è old chiedo venia!! :D

lelets
09-11-2007, 23:00

l'anno scorso hanno giocato assieme toronto è comunque andta bene...poi tutti a parlare bene di toronto e ora dopo 3 sconfitte tutte queste critiche?un po' di coerenza gente...

albys
10-11-2007, 00:45
Mah, io a dire il vero ho sempre parlato di equivoco Bargnani, del fatto che non è un vero lungo...

L'anno scorso Toronto è andata bene nella regular, nei playoffs si è squagliata.

jason79
10-11-2007, 03:55
Si soffre anche con Phila. Vittoria in volata per 105-103. Partita appena sufficiente, se si deve pure soffrire con i Sixers...
La mossa Rasho in quintetto da effettivamente + equilibrio ai Raptors, soprattutto in fase difensiva. L'effetto che produce pero' e'un Bargnani che dalla panca ci capisce poco o nulla...Entra nel primo quarto, si fa 23 minuti totali e alla fine produce davvero pochino.
Ci trascina Bosh, con 24 punti di cui ben 16 dalla lunetta (30/32 complessivo nelle ultime 2) e Parker, tornato ai livelli dello scorso anno (22 punti).
Il duo Ford-Calderon produce un discreto 25p+12a. Da segnalare la gran prova del rookie Moon. Lo smilzo ci sa fare, ci mette gran grinta e cuore. Alla fine 9p+8r in 22 inuti di gioco. Tipico giocatore americano affamato di basket, mi pare un tipo alla Moore (non per il ruolo, quanto per la voglia di fare).
Garbajosa gioca un ottima gara...0 minuti dalla panca...davvero non abbiamo + bisogno di lui o e'una forma di punizione per la questione europeo???

Grand Kenyon
10-11-2007, 07:08
buona prova dei lakers, finalmente troviamo un equilibrio con Odom da 3 e Turiaf da 4 ( che per quanto sta facendo merita assolutamente il quintetto), con Walton fuori dalle palle e soprattutto Cook a guardare la partita dal pino per 48 minuti.

Garnett sta diventando illegale, 27 (12/16) con 19 rodmans e 7 assist, a est sta banchettando e per ora è quello che fa di più la differenza nei celtics.

vorrei un giudizio di albys su Penny....oggi è partito in quintetto, che possibilità ci sono per lui in questi heat? vi starete accorgendo dell'errore fatto con Parker ( il peggior play della NBA nonchè uno dei giocatori più ridicoli), può trovare minuti con continuità come cambio di williams?

bene anche K-Mart, 12 nei soliti 20 minuti, avanti così, un passo alla volta

albys
10-11-2007, 09:02
Penny aveva giocato molto bene l'ultima gara e Riley l'ha messo in quintetto alla ricerca di un equilibrio di gioco che non c'era con Wright.
Stanotte buona gara contro i Suns al completo, quasi sempre in testa finchè a 23 minuti dalla fine Nash, da fuoriclasse assoluto qual'è, ha deciso che poteva bastare e ha infilato 4 canestri di fila di cui 2 da tre (6/7 alla fine per 30p) e ha chiuso la gara.
Hardaway in tono minore, preso in mezzo all'ottima gara offensiva di Shaq (finalmente come si deve, anche se ha sbagliato gli ultimi 3 tiri... :muro: ), J-Will, Haslem e Davis.

Sai qual'è il problema, Kenyon?
Che Hardaway non è più un play, non può più farlo.
E' una guardia-ala (ruolo in cui siamo pieni) che purtroppo non può essere il vice Williams...
Parker è stato un acquisto sciagurato, che solo quel pirla di Riley poteva concepire.
Il futuro di Penny negli Heat con Wade è a tutt'oggi incerto: di sicuro nei 12 ci starà, ma il fatto è che credo ci servirà poco.
Con Wade il quintetto sarà:
JWill
Wade
Davis
Haslem
Shaq

con Parker, Wright, Hardaway, Blount, Mourning di rimpiazzo.
Già qui esce dalla rotazione il rookie Daequan Cook, che col suo tiro da tre però ci servirebbe forse più di Penny e Wright (anche se come tutti i rookies giovanissimi è incostante)...

albys
10-11-2007, 09:15
Bynum ha 10 p e 10 rimbalzi di media giocando poco più di 20 minuti...

Prima saccagnata della stagione per i Clippers, travolti dai Pistons.

Io e ATB siamo in fondo alla Nba, ancora a secco.
Ciao cumpà!
:cool:

:mc:

AtuttaBIRRA!
10-11-2007, 09:45
Ciao cumpà!

:mc:

beh a voi quantomeno deve ancora rientrare Wade, a noi non ci salva nemmeno il terzo rientro di Jordan :asd:

oggi quantomeno abbiam perso di 2, segno che forse stiamo acquisendo la giusta mentalità. in tutte le precedenti partite da metà del terzo quarto mollavamo, ieri no, ed era contro Utah

Durant 20 ma putroppo sparacchia ancora (7/21 dal campo, dove ovviamente pesa l'1/8 da tre) ma a questo punto mi permetto di pensare che VOGLIANO fargli prendere quei tiri. dopotutto è un rookie, se non avessero voluto concedergli tutto quello spazio lo avrebbero già messo in un sacco a scaricato in autostrada.
in ogni caso stanotte bene l'altro rookie J.Green con 19p dal pino.

AtuttaBIRRA!
10-11-2007, 09:58
maledette Kirilienko :cry:

stoppa Durant sul contropiede che poteva darci l'OT :sob:

cmq il ragazzo ha palle, a 4 dalla fine è entrato praticamente in tutte le azioni da canestro dei Sonics

AtuttaBIRRA!
10-11-2007, 10:06
mamma mia su nba.com sono dei leccaculo clamorosi, hanno datto vedere più canestri di Yi in una partita che di Bargnani in un anno:rolleyes:

albys
10-11-2007, 10:09
Seattle ha dato le chiavi in mano della squadra già dal draft, facendo piazza pulita di tutti i precedenti "leader" o presunti tali.
Allen, Lewis, e anche Ridnour sbattuto vergognosamente in panca fisso.

Secondo me hanno sbagliato tutto, perchè potevano fare la stessa cosa con gradualità e nel contempo vincendo molte più gare.
Cazzi loro, Seattle come Phoenix è abituata a disfare tutto quel che ha di buono.

(cosa ci faccia Grant Hill nei Suns non l'ho ancora capito... giocatore di classe, ma che col gioco dei Suns non c'entra una mazza... infatti è costretto a prendere un sacco di tiri da tre lui che da tre ha sempre fatto pena... e infatti la resa è disastrosa.)

screcca82
10-11-2007, 10:22
(cosa ci faccia Grant Hill nei Suns non l'ho ancora capito... giocatore di classe, ma che col gioco dei Suns non c'entra una mazza... infatti è costretto a prendere un sacco di tiri da tre lui che da tre ha sempre fatto pena... e infatti la resa è disastrosa.)

Secondo me Mike l'ha voluto perchè è un buon passatore. Cmq, anche se concordo sui tiri da 3, male male non ci sta...
Cacchio Grant Hill non può stare male in una squadra :)

AtuttaBIRRA!
10-11-2007, 10:25
Secondo me Mike l'ha voluto perchè è un buon passatore. Cmq, anche se concordo sui tiri da 3, male male non ci sta...
Cacchio Grant Hill non può stare male in una squadra :)

vero, ma il gioco dei Suns è tutta corsa. non proprio la cosa migliore per un 35enne che ha passato più tempo in IL che in campo;)

PeterGriffin
10-11-2007, 10:53
mamma mia su nba.com sono dei leccaculo clamorosi, hanno datto vedere più canestri di Yi in una partita che di Bargnani in un anno:rolleyes:

cazzo sti cinesi hanno monopolizzato gli hl...che schifo...

DickValentine
10-11-2007, 10:55
buona prova dei lakers, finalmente troviamo un equilibrio con Odom da 3 e Turiaf da 4 ( che per quanto sta facendo merita assolutamente il quintetto), con Walton fuori dalle palle e soprattutto Cook a guardare la partita dal pino per 48 minuti.

Amen:D

Guardate in cima alla southeast che c'è!:sofico:
Il bello è che ci rimaniamo anche dopo che le abbiamo prese da boston stanotte:p

fede27
10-11-2007, 11:33
maledette Kirilienko :cry:

stoppa Durant sul contropiede che poteva darci l'OT :sob:

cmq il ragazzo ha palle, a 4 dalla fine è entrato praticamente in tutte le azioni da canestro dei Sonics

E aggiungi: altra partita irreale per AK47!!!

10pnt+8reb+11ass+4steal+4blks
Che giocatore signori!!!

albys
10-11-2007, 11:46
Hill sarà l'equivoco maggiore per i Suns, quest'anno.
Non discuto il giocatore, buono anche se non certo più enorme come qualche anno fa.
Ma davvero come dice ATB il run and gun for three dei Suns che c'azzecca con lui?
Bel passatore, sì, ma non è che Diaw in quel fondamentale sia da meno...
E per avere Hill hanno dovuto cedere Kurt Thomas, che vale la metà ma serviva il doppio.

Finchè hanno l'immenso Nash e l'incredibile Marion i Suns stanno a galla ad alti livelli, e quando Stoudemire vincerà la sua guerra personale con la sfiga saranno sempre l'avversario più duri per gli spuri di San antonio.
Ma preghino dio che non si faccia male un solo giocatore...

k-durant
10-11-2007, 12:05
Ciao cumpà!

:mc:E io? :cry:

e ci sarebbe un'altra settimana da affrontare senza Stephen Jackson :(

k-durant
10-11-2007, 12:21
Secondo me i Suns sono destinati ad andare sempre peggio, anche a cadere nella lotta per la prima scelta (non parlo di quest'anno, ma fra 1-2 stagioni).

Nash farà 34 anni a febbraio, e anche se longevo non penso duri (ad alti livelli e uomo-squadra) più di 2 annetti. Ora come ora non ha un cambio, e se nei PO 2006 i Suns arrivarono alla Finale di Conference, lo devono soprattutto al fatto che come back-up Nash aveva un signor back-up, un certo Eddie House, che non sarà mai un play puro, ma con un signor tiro dalla grande distanza, e pronto a prenderseli sempre e comunque. Ovvio che con Banks non andranno da nessuna parte.
Marion secondo me avrebbe veramente bisogno di cambiare aria.. cmq è veramente un grandissimo giocatore, salta come un ossesso da soli 2,01 m, stanotte 24 (se penso al fantasy --> :fiufiu:). Diaw sta clamorosamente toppando da un anno a questa parte, ve lo ricordate nel 2005-06 quando D'Antoni lo impiegava da centro, e lui ripagava con triple doppie (e molti punti)? A me piacciono moltissimo i giocatori come Boris, ma è irriconoscibile..
Raja Bell è un giocatore dalla grande leadership, grande difensore, ma non molto produttivo, e colui che dovrebbe sopperire alle sue carenze offensive, Barbosa, sta cominciando a spadellare in modo preoccupante.

Capitolo Hill: non so quanto possa durare a Phoenix se impiegato per 35' ogni volta, e col sistema Suns c'azzecca poco, come vedete dalle stats si è già preso in 6 partite 4 tiri da tre in più di tutti quelli presi la scorsa stagione. Il sistema delle rotazioni alla D'Antoni fa tutto fuorchè aiutare il povero Grant, che deve snaturare il suo gioco per venire incontro alle esigenze di run&gun di coach Mike.

Per finire, non mi stupirei se Amare quest'anno avesse un anno di crisi tecnica, tantomeno non andasse in doppia doppia di media. Dov'è finito Kurt Thomas? Fossi un supporter dei Suns mi metterei a piangere, il cambio di Amarè ora è Skinner, buon falegname ma nulla più.

Andranno ai PO per merito di Nash, da lì sarà una specie di lotteria per i Soli. Secondo me usciranno presto, anche al primo turno, il buco là sotto canestro è troppo evidente e in Arizona tutti lo pensano, nessuno lo dice.

stex21
10-11-2007, 12:59
a parte tutto quello detto da k-dur poco fa guardate in numero di rimbalzi che ha preso marion stanotte:24:eek: :eek: :eek:
cmq un po l'ho vista la partita(intervallata da dormite varie:D :D ). i suns mi son sembrati strani. nn sono piu la squadra di 2 anni fa.....

atragon
10-11-2007, 13:04
Seattle ha dato le chiavi in mano della squadra già dal draft, facendo piazza pulita di tutti i precedenti "leader" o presunti tali.
Allen, Lewis, e anche Ridnour sbattuto vergognosamente in panca fisso.

Secondo me hanno sbagliato tutto, perchè potevano fare la stessa cosa con gradualità e nel contempo vincendo molte più gare.
Cazzi loro, Seattle come Phoenix è abituata a disfare tutto quel che ha di buono.

La gradualità a Seattle non era attuabile. Il loro miglior giocatore, Allen, non era in grado di trascinarli a vincere e stava invecchiando...Lewis, evidentemente, non ha la testa per farsi leader. Hanno scelto la rivoluzione ma, al contrario ad esempio di quanto aveva fatto Boston, si sono affidati a quello che sembra una superstar sicura, Durant che sparacchia come Arenas ma ha 6 anni e 5 stagioni di esperienza in meno di Gilberto. In ciò che ha fatto Seattle c'è una logica condivisibile. Nel breve periodo magari con qualche aggiustamento ma il tempo c'è, potranno fari grandi cose.
Concordo invece di più con quanto detto su Phoenix, franchigia malata di braccino e anche un po' sfigata, vedi infortuni e altri problemi che spesso l'hanno frenata sul traguardo.

atragon
10-11-2007, 13:19
Siamo partiti 4-0 non succedeva da quando i Velociraptor (OT: non somigliavano per nulla ai mostri visti in Jurassic Park ma erano dei grossi polli con denti acuminati e zampe artigliate...ho pure scritto su Wikipedia in proposito un paio di anni fa) dominavano le pianure. Dunque come ci poniamo per il futuro? I PO lì dò per scontati sarebbe una delusione se non arrivassimo nelle prime 8. Per il titolo di Conference ci sarà da sudare ma potrebbe essere fattibile, anche se molto dura. E per l'anello? Sono un po' scettico: facendo il paragone con i campioni in carica mi pare di poter dire che i nostri Big 3 valgono quelli di SA. KG, questo KG, può far pari e patta con Duncan, specie quello non al 100% che sembra ormai essere il centro degli speroni. Ginobili è in grado di raggiungere livelli altissimi nelle partite che contano ma Ray Allen può contrinuire in termini di punti in maniera altrettanto efficace. E Pierce può essere un vero fenomeno, meglio di Parker. Certo il contorno non è all'altezza in termini di consistenza ma qualche luce c'è. House e Posey possono dare un po' di qualità dalla panca, Rondo può migliorare come Perkins. Per ora l'anello non c'è ma non è poi troppo lontano.

atragon
10-11-2007, 13:21
Chi ha visto la partita di Toronto che ne pensa di Jason Smith di Phila? Era un giocatore che mi ha molto impressionato al primo anno di college e poi si è confermato su buoni livelli anche comne sophomore e junior. Mi pareva avesse una discreta mano e una mobilità ottima per un 2.13... giudizi?

atragon
10-11-2007, 13:39
Sapete che Yi potrebbe essere un duro avversario per KD alla corsa di ROY? Alla faccia di tanti fake visti nei tornei estivi, come ahimè parrebbe il nostro mangiatore di hamburger, Davis, il cinese ha i cm giusti per il ruolo, la manina morbida che gli si conosceva e un certo carattere del quale si dubitava. Certo in difesa è poco più di una X sul parquet ma ho visto dei miglioramenti, non è robustissimo ma non si mette male con il corpo.

Cose molto buone come movimenti ho visto fare da Aldridge (che abbia azzeccato il pronostico sul MIP?)

Concordo con tutto quanto detto sui Suns e mi dispiace per coach Mike, certo se ha avallato la cessione di Thomas un po' pistolotto lo è anche lui... tra l'altro il buco sotto canestro contro certe squadre è esasperato dalla scaristà difensiva di Nash (proprio lui) contro play aggressivi. Rivedendo la sifda contro SA, fermo restando i fatti "strani" di gara 4, si vede come spesso e volentieri Amarè era costretto a uscire per chiudere la porta a Parker che saltava troppo facilmente il canadese. Anche Utah ad esempio avrebbe dato dei problemi ai Suns visto che Deron Williams sa attaccare duramente se capisce che può farlo e lo sa anche lo stesso Parker a cui il giovane play dei Jazz ha dato parecchio filo da torcere.

albys
10-11-2007, 14:21
Sapete che Yi potrebbe essere un duro avversario per KD alla corsa di ROY? Alla faccia di tanti fake visti nei tornei estivi, come ahimè parrebbe il nostro mangiatore di hamburger, Davis, il cinese ha i cm giusti per il ruolo, la manina morbida che gli si conosceva e un certo carattere del quale si dubitava. Certo in difesa è poco più di una X sul parquet ma ho visto dei miglioramenti, non è robustissimo ma non si mette male con il corpo.

Cose molto buone come movimenti ho visto fare da Aldridge (che abbia azzeccato il pronostico sul MIP?)

Concordo con tutto quanto detto sui Suns e mi dispiace per coach Mike, certo se ha avallato la cessione di Thomas un po' pistolotto lo è anche lui... tra l'altro il buco sotto canestro contro certe squadre è esasperato dalla scaristà difensiva di Nash (proprio lui) contro play aggressivi. Rivedendo la sifda contro SA, fermo restando i fatti "strani" di gara 4, si vede come spesso e volentieri Amarè era costretto a uscire per chiudere la porta a Parker che saltava troppo facilmente il canadese. Anche Utah ad esempio avrebbe dato dei problemi ai Suns visto che Deron Williams sa attaccare duramente se capisce che può farlo e lo sa anche lo stesso Parker a cui il giovane play dei Jazz ha dato parecchio filo da torcere.

Altro che filo da torcere, Deron Williams non ha perso nessuno scontro nei playoffs, nè contro Baron Davis nè contro l'MVP Parker!

Sui Suns: nessuno l'ha mai detto, ma non solo Kurt Thomas è stata una perdita dolorosa. Ancor più, a parer mio, lo è stata l'anno prima quella di Tim Thomas, giocatore fantastico nelle gare importanti perchè freddo, capace di decidere le gare con le sue numerose triple, robusto a rimbalzo, capace di difendere anche su un centro... giocatore da Suns, tosto, potente, perfetto sia come titolare che come backup...

jason79
10-11-2007, 14:49
Chi ha visto la partita di Toronto che ne pensa di Jason Smith di Phila? Era un giocatore che mi ha molto impressionato al primo anno di college e poi si è confermato su buoni livelli anche comne sophomore e junior. Mi pareva avesse una discreta mano e una mobilità ottima per un 2.13... giudizi?

Volevo proprio scrivere di lui gia'dopo gara 1. Questo bianco a me piace molto. Suda, lotta, prende mazzate, ieri ha infilato un paio di tiri da discreta distanza, secondo me sara'uno di quei giocatori dalla carriera non brillante, ma buona e lunga.
Come backup per i lunghi lo prenderei.

AtuttaBIRRA!
10-11-2007, 14:50
Altro che filo da torcere, Deron Williams non ha perso nessuno scontro nei playoffs, nè contro Baron Davis nè contro l'MVP Parker!

Sui Suns: nessuno l'ha mai detto, ma non solo Kurt Thomas è stata una perdita dolorosa. Ancor più, a parer mio, lo è stata l'anno prima quella di Tim Thomas, giocatore fantastico nelle gare importanti perchè freddo, capace di decidere le gare con le sue numerose triple, robusto a rimbalzo, capace di difendere anche su un centro... giocatore da Suns, tosto, potente, perfetto sia come titolare che come backup...

la VERA perdita è Jalen Rose :O

jason79
10-11-2007, 14:52
Siamo partiti 4-0 non succedeva da quando i Velociraptor (OT: non somigliavano per nulla ai mostri visti in Jurassic Park ma erano dei grossi polli con denti acuminati e zampe artigliate...ho pure scritto su Wikipedia in proposito un paio di anni fa) dominavano le pianure. Dunque come ci poniamo per il futuro? I PO lì dò per scontati sarebbe una delusione se non arrivassimo nelle prime 8. Per il titolo di Conference ci sarà da sudare ma potrebbe essere fattibile, anche se molto dura. E per l'anello? Sono un po' scettico: facendo il paragone con i campioni in carica mi pare di poter dire che i nostri Big 3 valgono quelli di SA. KG, questo KG, può far pari e patta con Duncan, specie quello non al 100% che sembra ormai essere il centro degli speroni. Ginobili è in grado di raggiungere livelli altissimi nelle partite che contano ma Ray Allen può contrinuire in termini di punti in maniera altrettanto efficace. E Pierce può essere un vero fenomeno, meglio di Parker. Certo il contorno non è all'altezza in termini di consistenza ma qualche luce c'è. House e Posey possono dare un po' di qualità dalla panca, Rondo può migliorare come Perkins. Per ora l'anello non c'è ma non è poi troppo lontano.

Per l'anello e'dura ma non impossibile. Arrivare in fondo richiede molta fortuna, tutto insomma deve girarti bene per 1 anno. Nel caso di Boston ancora di + vista la non-profondita'dlla panchina. Pero'non e'impossibile...
Il problema di un eventuale sfida con San Antonio sarebbe reggere per una serie intera. Se la finale di NBA fosse quella di Champions league allora la vittoria sarebbe possibile, ma al meglio delle 7...mhh...non so...

jason79
10-11-2007, 14:54
la VERA perdita è Jalen Rose :O

Macche'...e'Burke...:D

albys
10-11-2007, 15:39
beh, voi scherzate ma Jalen Rose è molto più giocatore da Suns che Hill...

Testa di cacchio, sì, ma sapeva giocare, cazzo se sapeva giocare...

atragon
10-11-2007, 17:31
Breve panoramica sui futuri protagonisti di questo importantissimo ruolo i cui specialisti sono quasi estinti. Questi i prospetti di cui ho visto qualcosa:
1) Greg Oden. Di lui sappiamo già tanto. Quello che è importante segnalare è la crescita manifestata nel suo anno nella NCAA. Un po' grezzo e spaesato all'inizio, fu dominato o quasi da Horford e Noah nel primo scontro tra Florida e Ohio State. Nella finale per il titolo dimostrò di essere cresciuto tantissimo tanto da dimostrarsi un fattore importantissimo per mantenere l'equilibrio della partita. Se conserverà questa capacità ci farà divertire
2) Roy Hibbert. 2.18, circa 130 chili questo ragazzone ha dimostrato una allenabilità enorme. Lento e sgraziato al suo anno da rookie si è allenato alla morte diventando un avversario temibile per tutti, Oden compreso. Con la sua statura e la sua stazza non sarà mai un fenomeno di agilità ma potrà essere un solido titolare, un giocatore da 12-15 punti stabili, una decina di rimbalzi e una presenza temibile in area sia in attacco che soprattutto in difesa. Ottimo in una squadra che non operi il run&gun sistematico.
3) Hasheem Thabeet 2.20. Tanzaniano altissimo e coordinato. Ovviamente in prospettiva quantomeno stoppatore (già a quota 10 in una sola partita al suo anno da rookie nella NCAA) e rimbalzista supremo. Il gioco in attacco per ora non è pervenuto, spalle un po cadenti.
4) De Andre Jordan. Qui ci sono due scuole di pensiero: quella dei vari mock, NbaDraft e DratExpress ad esempio, che lo danno quasi come un lottery pick già al prossimo anno o la max tra due e la mia che non capisce tutto questo ottimismo. In positivo: 2.13 circa, stazza buona, molto coordinato, agile, potente, mano che non pare ottagonale, talento atletico vero. E' tutto. In negativo: giocatore grezzo, niente punti se non in layup o schiacciata, gioco in post nullo. Contro giocatori che ne reggono l'atletismo è quasi impotente, come dimostrato ai recenti Mondiali u19. Quando riceve palla in area non vedo un compagno libero nemmeno se ce l'ha davanti. Classico black hole. Soluzione: almeno 2 anni di college a studiare come si gioca e poi se ne parla.
5) Brook e Robin Lopez. I due fratellini possono essere presi in coppia. Legnosetti, abbastanza potenti, buoni lavoratori. Meglio a mio parere Brook che mi pare abbia più potenziale. Francamente non riesco ad esprimermi su di loro avendoli comunque visto poco.
6) Kosta Koufos. L'erede di Oden a Ohio State ha sciorinato numeri da cineteca con la nazionale ellenica ai recenti europei di categoria. Forse più 4 che 5 causa un fisico non proprio da superman (ma le palestre NBA fanno prodigi...) mano buona, pericoloso anche dal perimetro, discreta attitudine al rimbalzo ed alla stoppata. 2.13 come minimo. Da tenere d'occhio
7) Andrew Ogilvy. Io credo molto a questo australiano spesso sottovalutato ma che ritengo, al momento, molto più pronto ad esempio di Jordan. Visto ai Mondiali U19 ha ottimi numeri ed un carattere indomabile.
8) Bj Mullens. Questo potrebbe essere il numero 1 a breve. Aria da compagno di banco un po' sfigato ed esentato dai corsi di educazione fisica, ha avuto una grande evoluzione passando dal secondo al terzo anno di liceo e poi dal terzo al quarto. 2.13 abbondanti, mano buona, atletismo di ottimo livello, movimenti miglioratissimi. Completo e con un grande potenziale. Forse non un rimbalzista nè intimidatore alla Oden, a volte un po' soft, ma talento in grande crescita che nei vari appuntamenti giovanili ha sempre sciorinato grandi prestazioni.
9) Ty Walker. Visto poco ma bisognoso di palestra e studio dei fondamentali. Detto questo fisico e mezzi da urlo.
10) i sottovalutati. Jason Bennett, 2.20 che potrebbe diventare un giocaotore alla Eaton, intimidatore tremendo, non super atleta se migliora mobilità e voglia diventerà una presenza in quietante in difesa. Luke Neville, australiano dalle ottime cifre l'ho visto pochissimo e non è dispiaciuto ma vedo che non se lo fila nessuno...John Riek, sudanese di 2.18 grezzo come pochi ma con la forza di 3 boscaioli.
Non date retta a chi vi dirà nomi come lo strombazzato Samardo Samuels che può fare il 5 nella NBA come un bassotto il caposlitta all'Iditarod (va detto che Samuels diventerà un ottimo 4 probabilmente) o Steven Hill, credibile a livello NBA come Groucho Marx in un ruolo drammatico (forse diventerà un panchinaro da garbage, vista la statura)

AtuttaBIRRA!
10-11-2007, 18:07
mi inchino a cotanta sapienza :ave:

Hibbert sarebbe stato tra i primi 10 già lo scorso anno, quest'anno sarà nei top5 (se c'è Seattle sarà la prima scelta :asd: )

k-durant
10-11-2007, 18:12
mi inchino a cotanta sapienza :ave:
Me too :O :ave:

jason79
11-11-2007, 05:41
Partita non vista, dal risultato sembra che sia andato tutto fin troppo bene.
Mi viene pero'il dubbio che quest'anno i Bulls siano un grande bluff...altrimenti siamo noi che siamo troppo forti.:D
Punti ben distribuiti,idem per il minutaggio,e'stata una bella prova di squadra.
Novita'in quintetto: Moon al posto di Kapono, e Jamario sfodera un partitone! Altro colpo di BC?
Intanto Boston vince contro i Nets, va sul 5-0 e si conferma in testa alla Division.Azz...questi fanno sul serio...
atragon,guarda il minutaggio dei tuoi Big three e quello dei Raptors. Ce la faranno a reggere sto ritmo?

http://img77.imageshack.us/img77/1310/raptorsjl7.jpghttp://img77.imageshack.us/img77/9707/celticsmr3.jpg

atragon
11-11-2007, 09:26
Partita non vista, dal risultato sembra che sia andato tutto fin troppo bene.
Mi viene pero'il dubbio che quest'anno i Bulls siano un grande bluff...altrimenti siamo noi che siamo troppo forti.:D
Punti ben distribuiti,idem per il minutaggio,e'stata una bella prova di squadra.
Novita'in quintetto: Moon al posto di Kapono, e Jamario sfodera un partitone! Altro colpo di BC?
Intanto Boston vince contro i Nets, va sul 5-0 e si conferma in testa alla Division.Azz...questi fanno sul serio...
atragon,guarda il minutaggio dei tuoi Big three e quello dei Raptors. Ce la faranno a reggere sto ritmo?

http://img77.imageshack.us/img77/1310/raptorsjl7.jpghttp://img77.imageshack.us/img77/9707/celticsmr3.jpg

Beh, il minutaggio dei Raps è influenzato dal fatto che nella vostra partita il garbage si è sprecato. Nel caso nostro NJ in qualche modo è rimasta in partita. Certo tra un po' sarà il caso di perderne magari qualcuna anche per dare una opportunità di gioco ai panchinari, anche manca Posey che sarà un punto importante nella rotazione nella quale fa capolino il mangiatore di hamburger. La mentalità del "ci pensano quei 3 là" non vorrei diventasse il motivo dominante. In negativo ieri sera anche 5 stoppate subite dal povero Rondo....esperienza, chi è costei?

Interessante la vittoria dei Blazers degli ottimi Roy e Aldridge sui Mavs un po' incerti di questo inizio stagione, anche lo scorso anno cominciarono (e finirono...) male.
Indiana pare stia rientrando nei ranghi, grande Utah con AK 47 ad un assist dalla tripla doppia.

albys
11-11-2007, 09:58
Vogliamo parlare delle 6 stoppate di Theo Ratliff? :O
L'aveste avuto così, atragon, con lui e Garnett e Perkins lì sotto era dura passare...
Purtroppo era necessario per pareggiare il salary di Garnett, però vi avrebbe fatto dannatamente comodo un Ratliff sano...

House dalla panca fa benissimo, appena Posey sistema la schiana anche lui contribuirà.
E' sotto che come rincalzi siete messi male.

Azzo sto Jamario Moon... complimenti.

AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 10:29
Suns-Magic 106-96
Nuggets-Pacers 113-106
Celtics-Nets 112-101
Raptors-Bulls 101-71
Grizzlies-Jazz 94-118
Timberwolves-Kings 93-100
Mavericks-Trail Blazers 82-91

jason79
11-11-2007, 14:14

Il ragazzo ha fame, molta fame. Magari BC ha azzeccato un altro colpo alla Barbosa.

[EDIT] Che poi guardate che ha combinato...
http://youtube.com/watch?v=3lsTVg1UNEI
http://youtube.com/watch?v=EOMvlwahXg0
http://youtube.com/watch?v=CRCGpCz3xKk
http://youtube.com/watch?v=-7UR6jxyQ2Y

brutus89
11-11-2007, 15:30
Il ragazzo ha fame, molta fame. Magari BC ha azzeccato un altro colpo alla Barbosa.

;) Ottimo! Speriamo possa essere l'ala piccola atletica che tanto ci serve!

fede27
11-11-2007, 15:39
Uff la partita in diretta è Hawks-Wizards :(

ninja750
11-11-2007, 15:53
:) :) :)

k-durant
11-11-2007, 16:01
/OT (chiedo scusa)

Albys, ma che diavolo è successo lì a Bergamo? Possibile che succedano ancora cose del genere nel 2007?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/11_Novembre/11/AtaMilan.shtml

albys
11-11-2007, 17:19
La stavo guardando in tv, ma avevo pochi dubbi sul fatto che sarebbe finita così.
I miei conterranei sono forse i tifosi più ignoranti d'Italia (e ce ne vuole...), anzi, togliamo pure il forse.

Adesso sono proprio curioso di vedere cosa deciderà la mafia calcistica.
In un paese normale dovrebbe esserci partita persa (non che me ne freghi per il Milan, ho smesso di preoccuparmi dei risultati milanisti in campionato, manifestazione farsa) e squalifica per almeno un anno del campo della fottuta Bergamo, perchè se dopo tutti i discorsi e le false piagnucolate dei mesi scorsi ancora i tifosi tengono in scacco le partite con la violenza (perchè quella di oggi era violenza gratuita molto più di quella di Arezzo) allora è inutile usare misure molli (io avrei usato il pugno duro da anni):
nelle curve c'è una feccia umana da ridurre alla ragione con le cattive. Stop.

Veramente provo uno schifo così forte per il calcio e tutti i personaggi squallidi e microcefali che gli girano intorno che davvero piuttosto corro il rischio di seguire di più quella cagata mostruosa che è il curling.

jason79
11-11-2007, 17:22
piuttosto corro il rischio di seguire di più quella cagata mostruosa che è il curling.

Non ti permettere di offendere uno degli sprot nazionali canadesi...:D
Se mi alleno un po fra 3 anni saro'a difendere i colori della nazionale italiana...:D

alemara
11-11-2007, 17:29

Mi ripetete la storia di sto ragazzo? Vedo che è un rookie ma dell'80...
Può darci una grossa mano a rimbalzo e in difesa in generale

albys
11-11-2007, 17:30

[EDIT] Che poi guardate che ha combinato...
http://youtube.com/watch?v=3lsTVg1UNEI
http://youtube.com/watch?v=EOMvlwahXg0
http://youtube.com/watch?v=CRCGpCz3xKk
http://youtube.com/watch?v=-7UR6jxyQ2Y

Minchia, Dominique Wilkins è di nuovo fra noi!
:O :D

Avevo seguito Moon nei meandri di Internet preparando quest'estate il Realistic Roster per nba live 07, e sapevo che aveva una capacità di salto, schiacciate e stoppata notevolissima, al punto che poi nelle successive release gli abbassai gli overall perchè mi era uscito più forte di quel che forse poteva essere in realtà (chi l'aveva mai visto all'opera a livello nba?)
Però mi sa che avevo settato giusto all'inizio! :)

In questi filmati mostra doti eccellenti, e okay che era un mezzo garbage time, però non è che anche tutti gli altri giocatori hanno fatto quelle robe, quindi...

Io sono convinto di una cosa: molti giocatori non escono perchè non si punta su di loro. E molti altri escono perchè invece gli si lascia il tempo di migliorare.
Quando vedo giocatori modesti come Watson, Collins, Anthony Carter etc. ancora nella nba dopo anni... beh, ti chiedi che razza di culo o di favori hanno avuto.
Al contrario magari giocatori che sono molto più forti di loro non ottengono spazio.
Cioè, abbiamo Diawara in quintetto a Denver (Diawara, il peggior francese agli europei, roba che il fratello di Pietrus era un fenomeno!!!), mentre Scola fa 40 minuti di panca a Houston (dietro Hayes...) e Spanoulis e Jasikevicious sono andati fuori dalle palle stanchi di essere umiliati...

albys
11-11-2007, 17:34
E Smush Parker a Miami mentre Boykins è sul divano con i popcorn...

Azubuike sono due anni che gioca così.
Adesso se ne accorgono... :rolleyes:
E gli è andata bene che Stephen Jackson si è fatto squalificare, altrimenti Azubuike stava a bere una birra con Belinelli e O'Bryant.

albys
11-11-2007, 17:37
E comunque TJ Ford ha due mani da artista puro.
L'alley-oop con Jamario Moon è da fuoriclasse.

So che a parte Jason (forse) voi la pensate diversamente, ma con Calderon puoi vincere al massimo la division, ma senza TJ Ford non si vince nulla di più.
Poi, certo, a volte sarebbe da pestare.

fede27
11-11-2007, 17:48
In questi filmati mostra doti eccellenti, e okay che era un mezzo garbage time, però non è che anche tutti gli altri giocatori hanno fatto quelle robe, quindi...
Io ho visto solo il primo tempo di tor-chi e ti assicuro che la gran parte delle cose importanti l'ha fatta con la partita ancora viva ;)

Io sono convinto di una cosa: molti giocatori non escono perchè non si punta su di loro. E molti altri escono perchè invece gli si lascia il tempo di migliorare.
Quando vedo giocatori modesti come Watson, Collins, Anthony Carter etc. ancora nella nba dopo anni... beh, ti chiedi che razza di culo o di favori hanno avuto.
Al contrario magari giocatori che sono molto più forti di loro non ottengono spazio.
Cioè, abbiamo Diawara in quintetto a Denver (Diawara, il peggior francese agli europei, roba che il fratello di Pietrus era un fenomeno!!!), mentre Scola fa 40 minuti di panca a Houston (dietro Hayes...) e Spanoulis e Jasikevicious sono andati fuori dalle palle stanchi di essere umiliati...
Nono, il fratello di Pietrus è proprio una sega!!! Davvero imbarazzante come giocatore, altroché :D
Comunque concordo

fede27
11-11-2007, 17:54

So che a parte Jason (forse) voi la pensate diversamente, ma con Calderon puoi vincere al massimo la division, ma senza TJ Ford non si vince nulla di più.

Ma infatti l'istinto offensivo o le mani di Ford non mi pare siano mai stati messi in discussione. Quello che si discute è la capacità nel gestire la squadra, cosa in cui tra l'altro è migliorato tantissimo quest'anno!

Ps: certo che a vedere le cose "col senno di poi"...A Milwaukee l'anno scorso cedettero Ford per Villanueva certi di aver fatto un colpaccio dopo le ottime prestazioni del pelatone dell'anno scorso. E infatti fu uno scambio vantaggioso per entrambe le squadre.
Poi però quest'anno vai a draftare mr. monosillabo e releghi in panca Charlie....con il Coach che darebbe entrambi i reni + quelli del suo migliore amico per poter schierare ancora Ford con Redd e magari Mo Williams...:asd:

albys
11-11-2007, 17:57
Ma infatti l'istinto offensivo o le mani di Ford non mi pare siano mai stati messi in discussione. Quello che si discute è la capacità nel gestire la squadra, cosa in cui tra l'altro è migliorato tantissimo quest'anno!

Ps: certo che a vedere le cose "col senno di poi"...A Milwaukee l'anno scorso cedettero Ford per Villanueva certi di aver fatto un colpaccio dopo le ottime prestazioni del pelatone dell'anno scorso. E infatti fu uno scambio vantaggioso per entrambe le squadre.
Poi però quest'anno vai a draftare mr. monosillabo e releghi in panca Charlie....con il Coach che darebbe entrambi i reni + quelli del suo migliore amico per poter schierare ancora Ford con Redd e magari Mo Williams...:asd:

Eh, ma infatti io non capirò mai i disegni delle franchigie NBA... sicuramente ci sarà una logica, solo che è una logica perdente!
:p

albys
11-11-2007, 17:58
E comunque sto Jamario Moon... :eek:

Guardate l'altro giorno con Philly:
http://youtube.com/watch?v=j8RheQ3lYaI

Ma dov'era nascosto questo fino a quel giorno?
In the dark side of the moon?

fede27
11-11-2007, 17:58
In questo caso è semplicemente la logica del Dio Denaro.
Yi è stata una scelta valutata così: 98% merchandising, 2% valore del giocatore. Vai un po' a vedere il sito dei Bucks ora, è per metà in cinese :asd:

D'altra parte contenti loro...venderanno un fracco di magliette ma non vinceranno un cazzo.

albys
11-11-2007, 18:23
Preciso, chiaro e circonciso!

jason79
11-11-2007, 18:48

Togli pure il forse, io sono con TJ tutta la vita.
La coppia TJ-Calderon funziona bene, ma se dovessi scegliere solo un play o uno da tradare, allora sto con Ford.
Quest'anno poi si vede che e'migliorato tantissimo, anche come gestisce la squadra, cosa che l'anno scorso ogni tanto ci aveva fatto un po arrabbiare...

powerslave
11-11-2007, 18:52

Di me vi scordate sempre:cry:

AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 18:53
Uff la partita in diretta è Hawks-Wizards :(

beh? Atlanta son curiosissimo di vederla e magari si sveglia Arenas e mi fa vincere al fantanba (l'altro!) :D

AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 18:54
Non ti permettere di offendere uno degli sprot nazionali canadesi...:D
Se mi alleno un po fra 3 anni saro'a difendere i colori della nazionale italiana...:D

hai detto bene...SPROT :asd:

fede27
11-11-2007, 18:58

SPROT :O
http://buttha.eu/blog/wp-content/uploads/2006/06/scoreggia.jpg

jason79
11-11-2007, 18:59

jason79
11-11-2007, 19:03
SPROT :O
http://buttha.eu/blog/wp-content/uploads/2006/06/scoreggia.jpg

La pietra del curling nella foto non si vede, ma nella realta'e'gia'stata lanciata in mare...:D

brutus89
11-11-2007, 19:15
Il link che risolve per sempre la questione NBA LEAGUE PASS

http://www.linkshere.blogspot.com/

adesso non serve nè una mail alla Maurice Jefferson nè altri procedimenti ;)

giammy
11-11-2007, 19:34
Il link che risolve per sempre la questione NBA LEAGUE PASS

http://www.linkshere.blogspot.com/

adesso non serve nè una mail alla Maurice Williams nè altri procedimenti ;)

scusa la mia ignoranza ma da quel link posso vedere le partite nba?
oppure esiste il modo (a apagamento offcourse) di seguire la propria squdra del cuore in streaming via internet?

brutus89
11-11-2007, 19:54
scusa la mia ignoranza ma da quel link posso vedere le partite nba?
oppure esiste il modo (a apagamento offcourse) di seguire la propria squdra del cuore in streaming via internet?

Certo le partite nba, sia live che in replica. Non c'è bisogno di pagare of course :D

AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 20:11
Brutus da oggi è The Cable Guy :asd:

http://artfiles.art.com/images/-/The-Cable-Guy-Poster-C11818398.jpeg

grazie! :ave:

PeterGriffin
11-11-2007, 20:13
grazie brutus..ottima segnalazione ;) sai mica come si può da quel link allargare il video o passarlo su wmp?

jason79
11-11-2007, 20:21

http://i.imdb.com/Icons/poster_under_licence.gif

Questa mi piace!!!! :D

AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 20:23
Questa mi piace!!!! :D

bisognerà che cominci a segnare nche i soprannomi in homepage :asd:

brutus89
11-11-2007, 20:27
grazie brutus..ottima segnalazione ;) sai mica come si può da quel link allargare il video o passarlo su wmp?

:rolleyes: Basta fare doppio clic sul video oppure se non funge (alcune volte capita) basta fare clic con il tasto destro e andare su Zoom e selezionare schermo intero. ;)

AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 20:29
ma Haywood che cazzo ha mangiato oggi?:eek:

AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 20:54
http://it.youtube.com/watch?v=WMoKk7KJNKA :rotfl:

brutus89
11-11-2007, 21:13
http://it.youtube.com/watch?v=WMoKk7KJNKA :rotfl:

:rotfl: :rotfl:
fantastico!!!

AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 21:28
Washington esce dal lotto delle perdenti battendo Atlanta a domicilio. i Wizard non mi piacciono come squadra, ma stasera pur non facendo cose straordinarie hanno portato a casa la partita. Atlanta troppo brutta per essere vera...confusionaria, ha giocato poco di squadra e soprattutto ha corso poco.

albys
11-11-2007, 21:32
Il problema play è colossale, anche perchè pure JJ è irriconoscibile....

Marvin Williams comunque mi pare molto più presente nel gioco, anche se il tiro va e viene...
Horford come ti è sembrato?
Lavora nell'ombra, però sta facendo bene, dai...

AtuttaBIRRA!
11-11-2007, 21:36
Il problema play è colossale, anche perchè pure JJ è irriconoscibile....

Marvin Williams comunque mi pare molto più presente nel gioco, anche se il tiro va e viene...
Horford come ti è sembrato?
Lavora nell'ombra, però sta facendo bene, dai...

Horford mi piace molto. a parte che non ha esattamente il fisico da rookie :asd: risponde sempre presente in attacco e in difesa. Onestamente più avanti proverei a farlo giocare anche da PF, visto che oltretutto M.Williams è un'ala forte come io sono un player di curling (lo sprot x eccellenza!).

Marvin non è ancora proprio sgrezzato, soprattutto a livello di conoscenza del gioco, però sta cominciando a mettere cifre importanti.

cmq cercasi play disperatamente, sottoscrivo in pieno (ribadisco che questi potevano avere Deron Williams, Chris Paul ma anche Felton...no dico, bene!)

jason79
11-11-2007, 21:45

No...invece e questo!!!!!!:D
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51856FQN6NL._SS500_.jpg

albys
11-11-2007, 21:46
Sì', davvero, assurdo.
Pensa che atletismo e che gioco con
PAUL
JJ
CHILDRESS
JOSH SMITH
HORFORD

Skaffa81
11-11-2007, 22:17
Oggi non ho letto nulla per guardarmi la partita di Chicago ed evitare di leggere commenti sul risultato..attesa inutile.

Sono sconcertato:questa partita segna la fine di Chicago.
PO lo dico da ora, se non si cambia l'organico, al 100% irraggiungibili.
Mi vengono in mente solo aggettivi come disastro, falliti, ridicoli etc

Non c'e una nota , UNA positiva in questo inizio stagione.
Tutti da cacciare a calci.La cosa che piu' preoccupa non sono tanto le percentuali al tiro (scandalose a dir poco cmq) quanto l'atteggiamento dei nostri "big".Svogliati, molli,menefreghisti e mi fermo qui.

E non e' merito di Toronto se sprofondiamo, semplicemente facciamo tutto da soli. Tiri facili sbagliati a gogo, molli in difesa, 0 agonismo..ed eravamo in casa. La gente di Chicago era abituata a vedere alieni sul parquet. Guardare ora questo scempio mette la depressione.

La partita inizia male per entrambe o quasi: poco spettacolo , molti tiri sbagliati fino alla meta' del secondo quarto. Poi Toronto inizia a non sbagliare piu' nulla (pur non sforzandosi neanche tanto) e noi continuiamo a sbagliare.

Vi racconto solo cosa succede nel terzo quarto: alle ennesime immense cappelle di Deng,Gordon,Hinrich e co, Skyle sbatte tutti in panchina e fa giocare le riserve nei due quarti rimanenti. Son passati due minuti quindi dall'inizio del terzo quarto e la telecamera indugia sulla panchina e trova: Hinrich, Gordon,Deng,Thomas,Wallace,Smith. Non alzeranno piu' le chiappe da li fino alla fine della partita.

In aggiunta a tutto cio', dando proprio il senso della disfatta e della crisi nera, dal pubblico si alzano fischi , applausi ai canestri dei Toronto e un coro eloquente si alza dal pubblicoù: "Kobe kobe kobe "...

In campo nei due quarti rimanenti giocano Noah, Duhon, Sefoloscia (non ho voglia di andare a vedere come si scrive), Khryapa e Nocioni (applausi a lui, unico che si distingue li in mezzo).

Ora qui a Chicago, io non voglio pensare che voci di mercato disturbino cosi' tanto la squadra. Si parla di professionisti che guadagnano milioni di dollari. Se hai da dire qualcosa ne parli col presidente, ma sul campo te devi sputare il sangue sia per i soldi che guadagni giocando, sia per il rispetto della gente che paga per vedere certi scempi.

Cmq son senza parole. Hinrich, Wallace e Gordon non riesco proprio piu' a vdereli. Deng e' li' li' per essere odiato anche lui, con quella faccia da bambino col muso che lo prenderei a calci.
Vendiamo tutti per Kobe, non mi interessa, non vinceremo nulla ma almeno vedo qualcuno capace perlomeno di far rimanere a bocca aperta per le sue giocate.

Ecco la panca di Chicago: http://www.youtube.com/watch?v=8IZM0Afz-vU

Vi saluto nella tristezza piu' profonda...questi Chicago mi fan passare la voglia di seguire l'NBA.

dal Chicago tribune e' tutto.

fede27
11-11-2007, 22:29
Eeeeh vabbé skaffa. Si vede che eri proprio rimasto alla NBA di 15 anni fa! :asd: :asd:
Questa è appena l'inizio di Regular Season, leggasi: vale meno di zero! In più a Chicago hanno quel 24 nell'aria che sicuramente sta facendo un bel po' di rumore se le voci sono fondate. In ogni caso ci sono milioni di motivi per cui una squadra da secondo turno dei PO stia facendo così schifo, e direi che il "cacciare tutti" non sia proprio la soluzione adatta al momento.

Te lo consiglio spassionatamente: mettiti il cuore in pace e fai i conti fra 2 mesi. Se sarete davvero messi così male allora ripesca il post ma ne dubito ;)

albys
11-11-2007, 22:55
Peraltro così cagare non hanno mai fatto. :)

Stanno davvero giocando da schifo, Hinrich, Wallace, Gordon e Deng nell'ordine.
Thomas ha qualche buona scusa (2 garone le ha fatte), Noah le ha tutte.

Poi però anche il coach ne ha di colpe, oh se le ha!

fede27
11-11-2007, 23:06

Eh, perlappunto!! Non è che un buon giocatore diventa una sega tutto di colpo, ci sono dei fattori esterni che ogni tanto son voluti, ogni tanto no...

jason79
11-11-2007, 23:07
I giocatori per risalire Chicago li avrebbe pure, pero'e'anche vero che si sono delle stagioni in cui ti va tutto male. Magari questa e'una di quelle...

fede27
11-11-2007, 23:14
Jason..poi un giorno mi spiegherai perché razzo hai esteso il ink a tutta la riga dell'immagine!!! Ogni volta mi si apre sta prima pagina del thread :fagiano:

jason79
11-11-2007, 23:15
Jason..poi un giorno mi spiegherai perché razzo hai esteso il ink a tutta la riga dell'immagine!!! Ogni volta mi si apre sta prima pagina del thread :fagiano:

Si ok, poi un giorno te lo spiego...:D

atragon
11-11-2007, 23:28
Atlanta sta tornando nell'ombra. Strano perchè Josh Smith non gioca male, Marvin Williams è migliorato, Horford si è inserito bene. Però: 1) Law per ora non è la risposat al problema del play e la cosa mi stupisce, ci avrei scommesso che avrebbe fatto bene fin da subito. Questo fatto è gravissimo. 2) Horford non è un centro, supplisce con l'atletismo alle carenze fisiche ma lì non è il posto suo. 3) Josh Smith pur giocando bene non ha mostrato finora quel salto in avanti tale da renderlo un trascinatore.

atragon
11-11-2007, 23:29
Arenas con la partita di stasera è giunto ad un 5/36 da 3....pesano i 100000 tiri di questa estate evidentemente.

powerslave
12-11-2007, 00:15
CUT

dal Chicago tribune e' tutto.

Eeeeh vabbé skaffa. Si vede che eri proprio rimasto alla NBA di 15 anni fa! :asd: :asd:
Questa è appena l'inizio di Regular Season, leggasi: vale meno di zero! In più a Chicago hanno quel 24 nell'aria che sicuramente sta facendo un bel po' di rumore se le voci sono fondate. In ogni caso ci sono milioni di motivi per cui una squadra da secondo turno dei PO stia facendo così schifo, e direi che il "cacciare tutti" non sia proprio la soluzione adatta al momento.

Te lo consiglio spassionatamente: mettiti il cuore in pace e fai i conti fra 2 mesi. Se sarete davvero messi così male allora ripesca il post ma ne dubito ;)

Stanno davvero giocando da schifo, Hinrich, Wallace, Gordon e Deng nell'ordine.
Thomas ha qualche buona scusa (2 garone le ha fatte), Noah le ha tutte.

Poi però anche il coach ne ha di colpe, oh se le ha!

Skaffa,Fede ha ragione: siamo all'inizio di stagione e i valori reali della squadra,che non è la migliore dell'nba ma neanche la peggiore, verranno fuori.;)
Se guardiamo la stagione scorsa iniziò con i suns e dallas che le prendevano da cani e porci e poi furono i primi due record ad ovest e di tutta la nba.
Poi ,come dice albys,anche in questo inizio di stagione ci sono state a sprazzi delle cose interessanti ,oltre alle due partitone del pallavolista,c'è il fantastico ultimo quarto contro detroit e in particolare gli ultimi minuti di Gordon che prima ferma l'infermabile(ovvero billups che lo porta in post basso e lui che difende alla grandissima e stoppa con recupero) e poi mette i punti che "fanno cantare la cicciona"(cit.buffa).
Poi c'è Nocioni che è sempre il solito guerriero e Deng che non sarà un trascinatore ma è talmente forte che non può non dare il suo e , a parte l'ultima partita, lo ha dato anche in questo inizio di stagione.
Wallace effettivamente è un po bollito e non è detto che migliori di qui a fine stagione:asd:

Imho prendere kobe ora non migliorerebbe tanto la squadra,perchè la contropartita sarebbe (giustamente)enorme.Tanto vale che Chicago faccia chiarezza una volta per tutti e si cominci a remare tutti dalla stessa parte.

powerslave
12-11-2007, 00:18
Arenas con la partita di stasera è giunto ad un 5/36 da 3....pesano i 100000 tiri di questa estate evidentemente.

Arenas può stare simpatico o meno,può piacere o meno,ma questi numeri sono cmq inspiegabili.Perchè il Gilbert sa tirare e anche se avesse fatto le peggiori scelte di tiro possibili quelle sono percentuali assolutamente fuori dalla sua portata.Io dico che neanche bendato dalla linea di centrocampo tirerebbe così male...

albys
12-11-2007, 00:25
Gilberto mi pare un altro con poca voglia addosso, questo mese...
Pare che a est ci sia molta rassegnazione... :)

Noi vediamo se riusciamo a perdere anche a NY, che non schiera neppure uno dei due culoni là sotto.
Cioè, pensateci un secondo, alla prossima occasione:
Randolph, Curry e Shaq. Tutti ammucchiati in area.
Se li sintetizzi in proteine salvi mezza africa.

fede27
12-11-2007, 00:35
Gilberto mi pare un altro con poca voglia addosso, questo mese...
Pare che a est ci sia molta rassegnazione... :)

Noi vediamo se riusciamo a perdere anche a NY, che non schiera neppure uno dei due culoni là sotto.

:rotfl: Bellissima!! :rotfl:
Dritta nell'angolo del cit. direi :O

powerslave
12-11-2007, 00:38

:asd:

Tirare fuori proteine dal grasso la vedo dura:asd: