View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
k-durant
01-10-2008, 15:50
CORRETE A RIFARVI IL PC! :eek: :eek: :eek:
un saluto a tutti quanti era un mesetto che non mi facevo vedere :D
esce nba 2k9 su pc e nessuno lo dice? :eek: :mad:
MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALBYS, SCELGO TEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH
COSA CI FAI QUI, SISTEMA I ROSTER!!!
Ok, forse prima è bene aspettare che esca :asd:
Porca zozza devo sapere quando esce!! Lo prenoto, lo rubo... Faccio tutta la strada fino a Mediaworld in impennata!!!! :sbav:
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 15:54
http://www.play.com/Games/PC/4-/6578811/NBA-2K9/Product.html?cur=258
25eur spedito :eek:
ma che cazzo è, Natale oggi? :eek:
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 15:55
il fatto che costi come la versione ps2 deve preoccuparci?:mbe:
No ti prego non dirmi così che questa..l'ho già sentita :(
Le caratteristiche prese dal sito comunque sono queste:
2K HD – Breathtaking action in full HD resolution brings you
radically improved facial textures and eye movement, true-to-life crowd
reactions and celebration sequences, and much more.
Styles Upon Styles – New Signature Defensive Styles and
more Signature Shots, dunks and free throws give you EVEN MORE
distinctive player styles.
Adaptive AI – Now your teammates and your opponents read,
react, and adjust in real time to match your gameplay strategies.
The Association 2.0 - All-new NBA.com interface, Player
Ambitions, Player Scouting, and more options for the casual player make
this the most robust Franchise mode ever.
Mi puzza di porting da ps2 fatto in fretta e furia... l'ho già sentita questa... qualcuno ha detto NBA Live 08? :doh:
Ah, comunque chiaramente mi prenoto come apritore del thread ufficiale del gioco :O
Mi puzza di porting da ps2 fatto in fretta e furia... l'ho già sentita questa... qualcuno ha detto NBA Live 08? :doh:
In realtà a pensarci non è che sia così. Cioè, fare un porting costa poco a prescindere. Che tu lo faccia da ps2 o X360 in realtà cambia molto poco a livello di costi, dunque non credo sarà come temete.
PS: quanto godo per quei maledetti della EA!!! Ciucciatevi il calzinoooo! :fuck:
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 16:11
anche perchè se c'è l'HD come caratteristica dubito che sia un porting da ps2 :asd:
avranno tenuto basso il prezzo per non giocarsi la clientela...e per questo :ave:
Ti giuro che, anche fosse costato 70€, l'avrei comprato di corsa lo stesso! Alla facciaccia di quelli della EA Smerd! :D
Ma è già uscito?
Comunque mi vado a cuccare qualche recensione, se è un porting fatto bene sono disposto a comprare anche 3 copie pur di convincerli a restare per pc :read:
FA.Picard
01-10-2008, 16:18
ancora no
Qui il thread nella sezione giusta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1831700
Ah skaffa, chiaro che poi mi lasci l'onore del 3d ufficiale....e questa è una minaccia :D
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 16:54
Ti giuro che, anche fosse costato 70€, l'avrei comprato di corsa lo stesso! Alla facciaccia di quelli della EA Smerd! :D
no :O
continuo a combattere la mia personale battaglia, per la quale sono loro che devono cedere abbassare i prezzi e non noi adeguarci a dei prezzi assurdi :O
The extra bit of news, however, is that the game will be a XBOX 360 port.
Ottimo, mi era sfuggito!
Beh, se è fatto bene E si può moddare come NBA 08.. Albys, eccoti servito THE GAME :O
continuo a combattere la mia personale battaglia, per la quale sono loro che devono cedere abbassare i prezzi e non noi adeguarci a dei prezzi assurdi :O
D'accordo, ma non hi capito il succo. Questo gioco per me valeva anche 70€ :O
E comunque ho linkato il thread dedicato, zozzoni :O
Skaffa81
01-10-2008, 19:24
esce nba 2k9 su pc e nessuno lo dice? :eek: :mad:
Io ho aperto il thread apposito nella sezione Giochi per pc, e sto godendo come un riccio da circa 3 giorni (da quando ho appreso la notizia).
Male maestro, molto male :rolleyes:
Skaffa81
01-10-2008, 19:27
Qui il thread nella sezione giusta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1831700
Ah skaffa, chiaro che poi mi lasci l'onore del 3d ufficiale....e questa è una minaccia :D
:asd:
Np :)
Skaffa81
01-10-2008, 19:28
Stai parlando di mignotte?
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 19:39
Io ho aperto il thread apposito nella sezione Giochi per pc, e sto godendo come un riccio da circa 3 giorni (da quando ho appreso la notizia).
Male maestro, molto male :rolleyes:
male te che non l'hai detto, allievo dei miei stivali :O
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 19:39
Stai parlando di mignotte?
in effetti si adatta bene :asd:
Di 2k09 per pc ne avevo parlato io già una settimana fa nel thread live08, ma qualcuno aveva detto: assolutamente no, lo escludo nel modo più categorico.
:)
Io comunque non lo compro, non ho più un soldo.
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 20:08
:mbe:
I brutti insegnamenti del troppo freeware... :O
screcca82
01-10-2008, 20:32
:mbe:
Chissà perchè ho avuto la stessa reazione :asd:
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 20:35
eh cazzo, una volta che abbiamo noi il coltello dalla parte del manico che mollino loro!:O
screcca82
01-10-2008, 20:35
Non sarà magari colpa di tutti quelli che scaricano tonnellate di roba come cosa buona e giusta che fa lievitare i prezzi? :)
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 20:37
Non sarà magari colpa di tutti quelli che scaricano tonnellate di roba come cosa buona e giusta che fa lievitare i prezzi? :)
non sarà colpa dei prezzi troppo alti se la gente scarica al posto che comprare?:)
non sarà colpa dei prezzi troppo alti se la gente scarica al posto che comprare?:)
Comunque credo invece che non producano più molti giochi per PC perchè in troppi li scaricano.
screcca82
01-10-2008, 20:43
si e no. Probabilmente prima valeva come scusa, ora non sempre. Lo senti dalla gente. Non dice "se ti piace la canzone comprala", ma "se ti piace la canzone scaricala" oppure "al cinema non vado tanto il film me lo scarico".
E non parlo ovviamente dei metodi legali.
screcca82
01-10-2008, 20:44
Comunque credo invece che non producano più molti giochi per PC perchè in troppi li scaricano.
ma chissà anche che requisiti ci vogliono per farli girare in maniera decente... del 2k9 si sanno?
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 20:46
sono d'accordissimo...ma perchè al posto di smettere di produrli non hanno rpovato ad abbassare i prezzi?
esempio: Sacred è stato un gran gioco, messo fuori a 19eur ha venduto davvero quantità importanti. in più la prima espansione è stata gratuita per chi aveva il gioco originale
ora esce sacred2 e lo venderanno a 29eur (prezzo limite imho, ma accettabile) e gli auguro ogni fortuna
stesso dicasi per half life 2. un gioco che quando è uscito era il miglior fps di sempre. venduto in due versioni, una scarna a 24eur (o giù di lì), una tutta figa con tanti gadgets per i fanatici a 50 e passa. questi sono esempi da imitare.
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 20:51
si e no. Probabilmente prima valeva come scusa, ora non sempre. Lo senti dalla gente. Non dice "se ti piace la canzone comprala", ma "se ti piace la canzone scaricala" oppure "al cinema non vado tanto il film me lo scarico".
E non parlo ovviamente dei metodi legali.
sull'ABUSO del p2p sono perfettamente d'accordo con te, sull'uso no.
ieri ho scaricato un album, l'ho messo su in macchina, non mi è piaciuto, sono arrivato a casa e l'ho cancellato. se io l'avessi comprato avrei un cd buono per fare tiro al piattello
e poi siamo sempre lì...perchè io il cd dei coldplay (esempio) devo pagarlo 20eur quando LO STESSO CD in USA lo pagano 12$ e in Inghilterra 9£?
ogni cosa per quanto mi riguarda ha il suo giusto prezzo. un CD 10-12eur, un DVD 10-15eur, un gioco massimo 29eur ecc
per quanto mi riguarda mi piace troppo il cinema per rinunciarci, ma se mi faccio 2 conti in tasca a fine serata mi vien da piangere..
brutus89
01-10-2008, 20:54
ieri ho scaricato un album, l'ho messo su in macchina, non mi è piaciuto, sono arrivato a casa e l'ho cancellato. se io l'avessi comprato avrei un cd buono per fare tiro al piattello
e poi siamo sempre lì...perchè io il cd dei coldplay (esempio) devo pagarlo 20eur quando LO STESSO CD in USA lo pagano 12$ e in Inghilterra 9£?
ogni cosa per quanto mi riguarda ha il suo giusto prezzo. un CD 10-12eur, un DVD 10-15eur, un gioco massimo 29eur ecc
per quanto mi riguarda mi piace troppo il cinema per rinunciarci, ma se mi faccio 2 conti in tasca a fine serata mi vien da piangere..
Aggiungo la mia esperienza, io scarico il cd se mi piace lo prendo originale...anzi prima facevo così, ora sono senza un soldo! :(
Siamo OT ma credo che se la mettiamo in questi termini per tantissimi 1€ sia già un prezzo eccessivo....
screcca82
01-10-2008, 20:57
si si, su questo sono d'accordo anch'io.
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 20:59
Siamo OT ma credo che se la mettiamo in questi termini per tantissimi 1€ sia già un prezzo eccessivo....
sono d'accordo, ma anche su questo c'è stata un'altra iniziativa interessante...l'ultimo album dei radiohead si poteva scaricare direttamente dal loro sito con un'offerta libera :)
poi è uscito anche nei negozi e manco a poco, ma era un'edizione superspecial
sono d'accordo, ma anche su questo c'è stata un'altra iniziativa interessante...l'ultimo album dei radiohead si poteva scaricare direttamente dal loro sito con un'offerta libera :)
poi è uscito anche nei negozi e manco a poco, ma era un'edizione superspecial
Il futuro passa attraverso iniziative simili, non c'è dubbio.... e sarà premiante per chi è bravo, non per chi si fa strapagare, almeno si spera.
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 21:07
Il futuro passa attraverso iniziative simili, non c'è dubbio.... e sarà premiante per chi è bravo, non per chi si fa strapagare, almeno si spera.
:mano:
E io pirla che gli avevo dato 7£ :D (più 57 al concerto).. cmq grandissimo album:)
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 21:12
E io pirla che gli avevo dato 7£ :D (più 57 al concerto).. cmq grandissimo album:)
10eur...onesto,visto che si tratta cmq di un album in digitale ;)
10eur...onesto,visto che si tratta cmq di un album in digitale ;)
SI certo, stavo scherzando. in realtà avevo esattamente fatto la valutazione scritta da te :)
Cmq.. tornando un po' più IT. NBA 2k9 sarà mio per la play3, magari non subito all'uscita
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 21:24
adesso passa lele e bestemmia :asd:
Ricordo peraltro a tutti che fra le software house e le hardware house c'è un certo magna magna, perchè le vendite di hardware sono direttamente collegate ai giochi in circolo, e quindi le software house sopportano senza grossi problemi il download selvaggio.
Qualcuno però mi deve spiegare perchè i libri si possono prendere in biblioteca gratuitamente (e tutti), mentre cd, dvd e software no.
Gli scrittori allora sono dei pirla di cui si può abusare tranquillamente, leggendo e scambiandosi le loro opere senza pagare nulla, mentre gli altri artisti poverini devono essere pagati?
:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
01-10-2008, 21:45
Qualcuno però mi deve spiegare perchè i libri si possono prendere in biblioteca gratuitamente (e tutti), mentre cd, dvd e software no.
Gli scrittori allora sono dei pirla di cui si può abusare tranquillamente, leggendo e scambiandosi le loro opere senza pagare nulla, mentre gli altri artisti poverini devono essere pagati?
albys sindaco!:D
Compralo su play.com, se è solo quello il problema :p
AtuttaBIRRA!
02-10-2008, 07:45
torniamo a parlare di NBA
-Gordon agrees to qualifying offer
per una volta non è la squadra a rimetterci. bravi Bulls, anche se entro fine anno lo scambieranno :asd: (o lo rinnoveranno, chissà)
-Warriors to Sign Veteran Guard Dickau
ma...non è appena stato tagliato da Avellino per i suoi problemi alla schiena? :wtf:
-Michael Dickerson in Cavaliers' Training Camp
:eek: siamo su scherzi a parte vero? oppure è in onda "il ritorno dei morti viventi"? :D
-Pacers' Diener Out Indefinitely With Foot Pain
-Lakers' Vujacic Injures Ankle at Training Camp
FA.Picard
02-10-2008, 08:15
adesso passa lele e bestemmia :asd:
dici? :asd:
Forse perche'le librerie essistono da sempre, le videoteche/ludoteche no... Questione di evoluzione...:D
pazza_inter
02-10-2008, 13:28
torniamo a parlare di NBA
-Warriors to Sign Veteran Guard Dickau
ma...non è appena stato tagliato da Avellino per i suoi problemi alla schiena? :wtf:
in effetti i poverini sono carenti nel reparto guardie...
Due minibombe, ormai entrambe ufficiali (una già su nba.com, l'altra subordinata solo alle visite mediche di Tinsley):
Shawn Livingston è degli Heat. :cool:
Jamal Tinsley va a Denver in cambio di Chucky Atkins e Steven Hunter. :O
Come detto, la mossa degli Heat mi trova favorevole. C'è un 20% che The New Magic possa tornare un giocatore nba, ma tanto 3 play li abbiamo già e sarebbe quindi una ciliegina, non un investimento a rischio.
La classe non si discute.
La mossa di Denver invece è complessa... ci sono mile interrogativi, se andà d'accordo con Iverson, se andrà d'accordo con se stesso, se non si infortunerà ancora...
Certo è un gran bel play all around (finchè ha giocato, l'anno scorso, ha giocato bene), ma Denver perde l'unico lungo che aveva dietro Barella Nenè. Adesso han preso Juwan Howard, che mi pare giocatore da Nuggets come Lele è da sacrestia.
Tutto sommato l'affare lo fa Indiana, che aggiunge un lungo decente alla difesa, e si scarica il mattone Tinsley. Tanto avendo TJ e Jack era di troppo.
Comuqnue sono entrambe squadre che faranno la fame. :p
Due minibombe, ormai entrambe ufficiali (una già su nba.com, l'altra subordinata solo alle visite mediche di Tinsley):
Come detto, la mossa degli Heat mi trova favorevole. C'è un 20% che The New Magic possa tornare un giocatore nba, ma tanto 3 play li abbiamo già e sarebbe quindi una ciliegina, non un investimento a rischio.
La mossa di Denver invece è complessa... ci sono mile interrogativi, se andà d'accordo con Iverson, se andrà d'accordo con se stesso, se non si infortunerà ancora...
Certo è un gran bel play all around (finchè ha giocato, l'anno scorso, ha giocato bene), ma Denver perde l'unico lungo che aveva dietro Barella Nenè. Adesso han preso Juwan Howard, che mi pare giocatore da Nuggets come Lele è da sacrestia.
Tutto sommato l'affare lo fa Indiana, che aggiunge un lungo decente alla difesa, e si scarica il mattone Tinsley. Tanto avendo TJ e Jack era di troppo.
allora,su livingston a mio parere un affare lo facevano tutte le squadre,se le cifre sono quelle che si dicono(1-2milioni per 1-2 anni),puo sempre recuperare e quindi e un affarone oppure al max butti via pochissimo se non praticamente nuyllo spazio del cap.
denver;ahime,seconda squadra de me preferita dopo i warriors....
il quintetto dell'anno scorso
iverson-smith-anthony-martin-camby con atkins,kleiza e nene dalla panchina a livello di talento non ha eguali.
hanno fatto la cagata camby,ora prendono un play come tinsley(giocatore che a me non dispiace assolutamente) che crea solo casini,a loro serve un play ragionatore difensore....ora le vedo grigissima...panchina cortissima e soprattutto martin e nene come coppia di lunghi,ottimi in post,un po meno in difesa ma nessuno è un 5,spesso stanno male e non hanno cambi...la vedo grigia purtroppo...salvo altri scmabi...
indiana voleva dare via tinsley...dei 2 presi non se ne fanno niente.
hunter ha davanti nesterovic,hibbert,murphy ,foster e forse ne dimentico ancora uno...si sono liberati di tinsley e sono contenti.poi sarebbe da capire i contratti di atkins e hunter
io sono un fautore della sacrestia...dalla mia bocca pero!!!!
Sì, Indiana ha più centri quest'anno che D'antoni nella sua carriera di coach.
Sì, Indiana ha più centri quest'anno che D'antoni nella sua carriera di coach.
praticamente ha piu centri di quanti secondi dura l'erezione di nonno atragon!!!:read:
pazza_inter
03-10-2008, 21:37
praticamente ha piu centri di quanti secondi dura l'erezione di nonno atragon!!!:read:
buon per te: non vorrei che gli venisse la caloria mentre dormi nel mezzo :asd:
screcca82
03-10-2008, 22:02
Ma livingston in che stato è??? cioè.. si allena normalmente senza problemi??
Scusate ma io sono rimasto ancora a quando si era sbriciolato in mille pezzi
:ncomment: :boxe:
Ma livingston in che stato è??? cioè.. si allena normalmente senza problemi??
Scusate ma io sono rimasto ancora a quando si era sbriciolato in mille pezzi
Rimembriamo:
http://www.youtube.com/watch?v=7kalIPs18BI
Uno die miei giocaotori preferiti... mi auguro davvero che ce la faccia.
brutus89
04-10-2008, 02:04
Sono pienamente d'accordo su Livingston soprattutto per le cifre che ha postato lele, anche perchè se riuscirà a fare 15-20 min, saranno sicuramente minuti di qualità, poi magari se riescono a costruirgli un corpo attorno a quelle ossa così fragili potrà essere un grande play.
La mossa di Denver invece non la capisco, hanno fatto un mercato disastroso, scelte incomprensibili.
brutus89
04-10-2008, 02:05
edit: doppio post
La mossa che avrebbe dovuto fare Dallas :doh:
Senza più Harris non c'è più futuro nello spot di play e Livingston sarebbe stato una scommessa interessante e nemmeno troppo rischiosa.
..ma mi pare chiaro che quest'estate Cuban sia troppo impegnato tra playstation e notti al casinò perché gliene freghi qualcosa di questo mezzo disastro di squadra :rolleyes:
In effetti non ho capito l'assoluta assenza di Dallas sul mercato...
Si son mossi quasi tutti meno loro.
Green e Singleton sono scartini, Diop un ritorno obbligato.
Ma tutti hanno un anno in più, e Howard coca fresca.
Antonio Avitabile
04-10-2008, 10:08
Rimembriamo:
http://www.youtube.com/watch?v=7kalIPs18BI
Uno die miei giocaotori preferiti... mi auguro davvero che ce la faccia.
Mado'... che brividi
:ncomment: :boxe:
:nono: :fuck: :ahahah:
cmq anche a me livingstone è sempre piaciuto...certo che ora miami ha 4 play...4 incognite...banks,chalmers,quinn e livingston....io direi che quinn piu magari come si parla uno fra cook e wright sia sacrificabile per un lungo decente....
dalla in effetti è completamernte ferma...ma non è che potesse fare molto,livingston escluso...
almeno howard dice che li c'è bbuona maria...quindi non va proprio male...
Intanto, mentre qui si spamma:
Oden: infortunio alla caviglia :rolleyes: (il ragazzo avrà una carriera breve misa, si rompe anche quando scende dal letto), cmq dovrebbe essere ok al via, personamente sono certo che si farà la bua ancora.
Amarè: dovra giocare per il resto della carriera con gli occhiali protettivi; in allenamento una ditata di Diaw gli ha causato la rottura dell'iride :rolleyes: per l'occhio non ci sono rischi adesso ma insomma tant'è.
Bynum: dovrebbe essere a posto ma non è ancora ben chiaro come va sto ginocchio :rolleyes:
Morale: se vi ingaggiano come lungo nella NBA datevi una vigorosa grattatina: le vostre palle ne soffriranno un po' ma il resto del corpo ne trarrà giovamento.
Intanto, mentre qui si spamma:
Oden: infortunio alla caviglia :rolleyes: (il ragazzo avrà una carriera breve misa, si rompe anche quando scende dal letto), cmq dovrebbe essere ok al via, personamente sono certo che si farà la bua ancora.
Amarè: dovra giocare per il resto della carriera con gli occhiali protettivi; in allenamento una ditata di Diaw gli ha causato la rottura dell'iride :rolleyes: per l'occhio non ci sono rischi adesso ma insomma tant'è.
Bynum: dovrebbe essere a posto ma non è ancora ben chiaro come va sto ginocchio :rolleyes:
Morale: se vi ingaggiano come lungo nella NBA datevi una vigorosa grattatina: le vostre palle ne soffriranno un po' ma il resto del corpo ne trarrà giovamento.
Comunque avete visto Bynum? Da lontano sembra Shaq, ha due braccia assurde, è cambiato tantissimo...Speriamo vada tutto bene! :sperem:
Davvero, che sfiga Amarè!
:muro:
pazza_inter
04-10-2008, 14:03
Davvero, che sfiga Amarè!
:muro:
ma il nick non è STAT :confused: ? Mi sono perso qualche passaggio?
ma il nick non è STAT :confused: ? Mi sono perso qualche passaggio?
Amare Stoudemire...
Amare è il nome...
http://thelakersnation.com/blog/wp-content/uploads/2008/09/ksd102092918_1024x768.jpg
http://thelakersnation.com/blog/wp-content/uploads/2008/09/captc07216ac5a9b4303b0183691ae64b9d5lakers_media_day_basketball_ksd1031.jpg
http://thelakersnation.com/blog/wp-content/uploads/2008/09/capt5c320180bb5a46ae8ddeb8b97c730602lakers_media_day_basketball_ksd101.jpg
:O
http://thelakersnation.com/blog/wp-content/uploads/2008/09/ksd102092918_1024x768.jpg
Eh sì, un bel manzo.
Speriamo, perchè è uno dei pochissimi centri puri al mondo.
Eh sì, un bel manzo.
Speriamo, perchè è uno dei pochissimi centri puri al mondo.
Lo scorso anno passò l'estate ad allenarsi seriamente e i risultati si videro. Quest'anno, causa infortunio, lo ha fatto meno... vedremo... le premesse non sono esaltanti anche perchè lo Zen, fonte rosea, ha già detto che nel sistema d'attacco lacustre 20p a sera non li può fare... caso mai 10r e 3s stoppate... chissà come è contento il pupo....
Lo scorso anno passò l'estate ad allenarsi seriamente e i risultati si videro. Quest'anno, causa infortunio, lo ha fatto meno... vedremo... le premesse non sono esaltanti anche perchè lo Zen, fonte rosea, ha già detto che nel sistema d'attacco lacustre 20p a sera non li può fare... caso mai 10r e 3s stoppate... chissà come è contento il pupo....
Potrebbe anche essere una dichiarazione ad hoc per mettergli il fuoco sotto al sederino.... nel peggiore dei casi, dopo quello che ha scritto Albys, a Los Angeles si ritroverebbero con una scorta annuale di filetto :asd:
Ricordo ancora quando dal post basso umiliò Shaq, che aveva appena fatto il gradasso in attacco, facendo un turn and dunk spaventoso.
E' vero che qualche volta quell'azione l'ha fatta anche Melvin Ely :D , però con quella cosa Bynum disse "guardate che ci sono", perchè poi ricorderete andò anche a sportellare Shaq in difesa, con relativo accenno di rissa.
Jackson non mi pare granchè innamorato di lui, ed è un peccato, perchè con la classe di pau gasol potrebbe avere il duo di lunghi più forti della lega.
Bynum è ottimo rimbalzista, una volta tanto.
Il suo problema l'anno scorso erano i falli, ma se impara a stare in campo (e lo lasciano) 30-32 minuti, secondo me i 15-16p. + 11r sono sicuri.
FA.Picard
04-10-2008, 15:58
http://www.youtube.com/watch?v=Ne06oUW7mds
per chi se lo fosse perso :asd:
E allora.....TuboTime!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=JjKpuiViu40&feature=related :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=WeYljhQ5eac&feature=related :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=DTZkMpgIu9A&feature=related ..sarà mica stato il riscaldamento della partita contro l'argentina?? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=7Vn8mS3mXIg&feature=related idolo! :ave:
screcca82
05-10-2008, 00:13
pffffff. video or lie :O
Ho fatto ADDIRITTURA :eek: un 13/25 da tre alla seconda serie di tiro e non mi allenavo da anni (era maggio, ora ho ripreso gli allenamenti per fare un campionato di promozione :) e attualmente tiro sicuramente peggio :asd:).
Magari se poi uso il video per cyberdunk più avanti metto il link pure qua.
Detto fatto(vedi in firma)!
http://www.youtube.com/watch?v=fj1beXpsz18
Inclusi anche un paio di airballs :D
Aspetto anche gli insulti di pasqualaccio per me e per il video che è una vera porcata :asd:
Timewolf
05-10-2008, 11:07
Saluti a tutti :D
Ho appena acquistato un biglietto per New York Knicks vs. Cleveland Cavaliers :sofico:
25 Novembre al Madison Square Garden!!
Non vedo l'ora :cool:
Skaffa81
05-10-2008, 11:49
Detto fatto(vedi in firma)! Inclusi anche un paio di airballs :D
Aspetto anche gli insulti di pasqualaccio per me e per il video che è una vera porcata :asd:
Reggie "Screcca" Miller :asd:
screcca82
05-10-2008, 12:06
Reggie "Screcca" Miller :asd:
chiaro, registrava spike lee dagli spalti :asd::D
il video è una vera porcata, l'avevo fatto poi così per avere qualcosa per cyberdunk e nonstare lì a riscaricare roba etc...
Detroit coach Michael Curry has said that Amir Johnson is, as of now, is the Pistons' starting power forward, the Detroit News is reporting.
"Amir does things without having to have the ball," Curry said. "He's able to pick up baskets through his activity, by running the floor and playing off the other four guys. He does all the intangible things, and through that he's able to create offensive opportunities for himself."
"I am glad I got the opportunity," Johnson said. "It's been a long time coming. I've been sitting on that bench for three years. I am ready to play."
allora....puo anche andar bene che mcdyess parta dalla panca,che maxielll dia grinta ed energia entrando non dall'inizio,ma perche cazzzo non far tornare rasheed a giocare da 4???
a questo punto io parto pure con k.brown,magari giochera 10 minuti,ma rasheed e un 4 tutta la vita...
cmq i pistons secondo me forse hanno la migliore panca della lega,almeno a livello di profondita...
stuckey,afflalo,hermann,maxiell,mcdyess,kbrown...e mi dimentico mi sembra un altra guardia...
La guardia è la star "europea" Will Bynum.
Poi c'è il rookie Sharpe, di cui non so nulla.
Ottime osservazioni, Lele.
Il problema dei Pistons è proprio lì, rosa buona e molto lunga, un sacco di opportunità dalla panca ma manca il vertice: Billups è un pizzico in calo (anche problemi fisici), Rasheed non fa più la differenza se non in negativo, Prince e Hamilton sono buonissimi giocatori ma non stelle.
Quindi manca quel leader assoluto che tutte le grandi squadre da titolo hanno (Garnett e Prince, Wade, Lebron, Bryant, Duncan, Paul etc...)
Amir Johnson è un talento di cui però finora abbiamo visto pochissimo, anche perchè Saunders è come l'Ancelotti del milan, guarda i nomi e uccide i giovani.
Certo fa specie vedere Sheed fare il centro (che poi non lo fa se non in difesa) e mettere un altro uomo come Johnson (oltre a Totò McDyess) davanti all'ottimo Maxiell, che non è certo un attaccante ma che come vigoria e difesa ha dimostrato di valere tanto.
Insomma, i Pistons hanno 5 lunghi ma l'unico centro puro è un pirla, mentre gli altri 4 sono ali forti e tutti con precisi limiti.
Ad ogni modo Amir Johnson ha soli 21 anni, e Stuckey sta crescendo molto.
Fossi in loro punterei deciso sui 2, mettendo sul mercato Sheed e uno fra Hamilton e Prince per cercare un centro adatto al loro gioco (Okafor? Kaman?), ma non è certo facile.
Sheed ormai non lo vuole più nessuno.
Fossi in loro punterei deciso sui 2, mettendo sul mercato Sheed e uno fra Hamilton e Prince per cercare un centro adatto al loro gioco (Okafor? Kaman?), ma non è certo facile.
vista anche l'eta di sheed e billups oltre mcdyess questa è l'ultima possibilita di titolo con questo gruppo,a fine anno tireranno le somme...questo è il salary cap dei pistons:
perche non mi mette l'immagine???come si fa???
http://hoopshype.com/salaries/detroit.htm
RASHEED SCADE A FINE ANNO,anche se magari a febbraio si puo pensare di cederlo,squadre interessate a liberare 13 milioni non mancheranno...oltre cmq a prenderlo...
quoto perfettamente,prince e hamilton 2 buoni giocatori ma non stelle...su kbrown io ho ancora speranze secondo me quest'anno puo fare qualcosa di buono,se fa mel pure questo ovviamente niente da dire,pero 15-20 minuti buoni per far giocare sheed da 4 li ha.
srtuckey vediamo se si riconferma...anche se io non lo vedo proprio play,johnson secondo me non è male ma rimane un 4 e maxiell e giusto che si giocji i suoi 20 minuti dalla panca dando energia.
Detroit è in una situazione strana... da un lato ha qualche buon elemento su cui ricostruire dall'altro deve pazientemete attendere che si estinguano alcuni dinosauri bolsi e pesanti. La fretta in questo caso non si addice... io terrei il gruppo più o meno così, metterei Kwame centro fisso a prendere botte e chissà che qualche cazzotto non faccia bene allo svalvolamento che ha in testa e terrei stretto il coach, inutile pigliarne un altro che rischierebbe seriamente di bruciarsi in una formazione strana, incomprensibile, in bilico tra la finale di Conference e la lotteria, umorale e destinata comunque a perdere i suoi pilastri storici a breve.
Sì, ma con questa squadra non vinci neanche a morire, ma non c'è nessunissima possibilità, ha più probabilità pure NY :p !
Quindi non capisco perchè non diano una sferzata, visto che anche come spettacolo credo che a Detroit siano un po' stanchi di vedere la stessa squadra da 5 anni...:rolleyes:
Buon per Miami, eh!
Sì, ma con questa squadra non vinci neanche a morire, ma non c'è nessunissima possibilità, ha più probabilità pure NY :p !
Quindi non capisco perchè non diano una sferzata, visto che anche come spettacolo credo che a Detroit siano un po' stanchi di vedere la stessa squadra da 5 anni...:rolleyes:
Buon per Miami, eh!
A beh, se mi dici di rivoluzionare tutto da cima a fondo mi vedi d'accordo al 110%... solo che non la vedo così facile....
pazza_inter
05-10-2008, 23:17
visto che anche come spettacolo credo che a Detroit siano un po' stanchi di vedere la stessa squadra da 5 anni...:rolleyes:
secondo me se in questi 5 anni fossero arrivati sempre in finale (cosa possibilissima, tranne forse l'anno scorso contro i super Celtics), i tifosi se ne sarebbero sbattuti altamente dello spettacolo.
Lo spettacolo è un accesorio... Quasi come se ti permettessero di bombarti la Fox, ma solo nella posizione del missionario... sticazzi direi io! :D
secondo me se in questi 5 anni fossero arrivati sempre in finale (cosa possibilissima, tranne forse l'anno scorso contro i super Celtics), i tifosi se ne sarebbero sbattuti altamente dello spettacolo.
Un tifoso americano che se ne sbatte dello spettacolo non è un tifoso americano :O
FA.Picard
06-10-2008, 09:19
not bad http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif
Saluti a tutti :D
Ho appena acquistato un biglietto per New York Knicks vs. Cleveland Cavaliers :sofico:
25 Novembre al Madison Square Garden!!
Non vedo l'ora :cool:
mi raccomando foto (delle cheer :oink: :asd: )
http://www.youtube.com/watch?v=WeYljhQ5eac&feature=related :asd:
che gli dice? :confused:
screcca82
06-10-2008, 09:25
not bad http://www.pctuner.net/forum/images/smilies/sisi.gif
Thank you :D
Speriamo di migliorare un po' ora che devo riprendere a giocare :)
mi raccomando foto (delle cheer :oink: :asd: )
che gli dice? :confused:
Fuck you :D
Ho fatto inglese oggi :asd:
Tiro molto buono, complimenti screcca!
...però mi pare comunque che il ragazzino ne metta di più :p
screcca82
06-10-2008, 09:55
Tiro molto buono, complimenti screcca!
...però mi pare comunque che il ragazzino ne metta di più :p
E si ne mette di più. Però tira anche molto. In realtà è bestiale tirare così tanto a quella età. Io per esempio già dopo 15 tiri mi stanco, cambio proprio movimento, inizia a muoversi di più la spalla. Se il ragazzino tira anche 100 volte è cmq una bestia, specie se tira col pallone regolamentare :)
Cmq il mio amico che faceva il racattapalle una volta ne ha messo 15 in fila (con me presente ma non ho filmato) e si è incazzato che ho messo solo i miei tiri :asd:
E si ne mette di più. Però tira anche molto. In realtà è bestiale tirare così tanto a quella età. Io per esempio già dopo 15 tiri mi stanco, cambio proprio movimento, inizia a muoversi di più la spalla. Se il ragazzino tira anche 100 volte è cmq una bestia, specie se tira col pallone regolamentare :)
A chi lo dici :stordita:
A me proprio muore il braccio. Infatti questa settimana comincio palestra :D
screcca82
06-10-2008, 10:02
A chi lo dici :stordita:
A me proprio muore il braccio. Infatti questa settimana comincio palestra :D
Secondo è proprio questione di abitudine. Poi boh anch'io verrei fare qualcosa, non so almeno flessioni e roba simile. Però mi sballa parecchio il tutto, cioè mi viene difficile assorbirla e tiro magari tr forte o tr piano. Non so come facciano i professionisti, sarà che forse loro sono già al top e quindi devono solo mantenere quello stato... :cry:
pasqualaccio
06-10-2008, 10:19
povero raccattapalle, quanti viaggi che si è fatto :asd:
screcca82
06-10-2008, 10:19
povero raccattapalle, quanti viaggi che si è fatto :asd:
hai visto che una volta un airball lo stava beccando in testa? :asd::sofico:
screcca82
06-10-2008, 10:20
.
pasqualaccio
06-10-2008, 10:25
hai visto che una volta un airball lo stava beccando in testa? :asd::sofico:
si ma il top è all'inizio quando prima di cominciare a tirare ti guardi in giro per vedere se c'è figa su cui far colpo :asd:
screcca82
06-10-2008, 10:28
si ma il top è all'inizio quando prima di cominciare a tirare ti guardi in giro per vedere se c'è figa su cui far colpo :asd:
:sbonk:
TeknoMan
06-10-2008, 10:31
il beli ieri miglior realizzatore con 14 punti in 22 minuti...non male :)
Skaffa81
06-10-2008, 10:40
Qualche link sul tubo degli highlights?
A me pareva +:"Fammi vedere che non ci sia nessuno che mi guardi..." :D
brutus89
06-10-2008, 11:00
Io farei così:
Cedere Hamilton per un centro e così far ritornare Sheed 4 e al posto di Hamilton metterei Stuckey che in America paragonano a Wade per lo stile cui penetra (le difese avversarie...) e ha fatto vedere ottime cose.
Però Okafor è difficile da prendere perchè a Charlotte hanno già Richardson.
L'anno prossimo Sheed va via e si libera un pò il salary cap e hai comunque Amir Johnson con un anno di esperienza in più.
Su liquame Brown non ripongo la minima fiducia, a Memphis avrebbe potuto esprimersi senza alcuna pressione e invece ha fatto schifo come a LA.
screcca82
06-10-2008, 11:02
A me pareva +:"Fammi vedere che non ci sia nessuno che mi guardi..." :D
Forse questa ci va più vicino :D
brutus89
06-10-2008, 11:07
E' iniziata la preseason, forse è il caso di aprire il nuovo topic?
Comunque i risultati:
Pistons @ Heat 95-91 all'OT: MVP della partita Stuckey, da notare il 7/7 ai liberi, il ragazzo entra che è un piacere.
Beasley partito dalla panca mette 16 punti.
Warriors @ Hornets 103-106: Belinelli tira con il 50% (5/10) e oltre ai 14 punti aggiunge 2 rimbalzi e 2 assist. Dall'altra parte West continua da dove aveva concluso.
Che bello tornare a leggere i box score! :)
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 11:16
E' iniziata la preseason, forse è il caso di aprire il nuovo topic?
tu c'hai raGGione...stasera ( o oggi pome se mi lasciano in pace) faccio!
Che bello tornare a leggere i box score! :)
:cry:
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 11:17
screcca facciamo un pre-contrattino con l'ABC? :asd:
screcca facciamo un pre-contrattino con l'ABC? :asd:
Vi conviene anche sprecare un pick per mio figlio 5enne.
Sto maledetto anche sabato mi ha battuto sia ai liberi che a 21... :D
Tira i liberi da 3-3,5 metri e col suo pallone da calcio, però a volte fa 9 su 10...
Schiacciare no, non schiaccia, in quello siamo uguali. :p
Qui in trasferta in un playground di Amsterdam (da mio fratello). Notare i tattoo delle patatine portati alla Iverson... :D
http://img101.imageshack.us/img101/7434/danieliversongb7.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=danieliversongb7.jpg)http://img101.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Bravo Screcca, mi piace il tuo tiro.
Magari ti faccio un sigshot per live08. :D
screcca82
06-10-2008, 12:49
:D
Però il figlio di albys lo lascerei al secondo giro, tanto è giovane e può crescere ancora :D
tu c'hai raGGione...stasera ( o oggi pome se mi lasciano in pace) faccio!
:cry:
apro io il nuovo topic!!:read:
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 13:13
apro io il nuovo topic!!:read:
non ci pensare nemmeno lontanamente :O
non ci pensare nemmeno lontanamente :O
perchè?:O
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 13:13
Vi conviene anche sprecare un pick per mio figlio 5enne.
Sto maledetto anche sabato mi ha battuto sia ai liberi che a 21... :D
Tira i liberi da 3-3,5 metri e col suo pallone da calcio, però a volte fa 9 su 10...
Schiacciare no, non schiaccia, in quello siamo uguali. :p
:cool: :cool: :cool:
sarà la punta di diamante delle nostre giovanili, che dici?:read:
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 13:15
Ragazzi ve la posto, ma fa impressione
Bergs (http://img381.imageshack.us/my.php?image=dsc1353kw9.jpg)
Dio santo come l'hanno bombato? :eek:
TeknoMan
06-10-2008, 13:16
:doh:
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 13:16
perchè E' MIO. punto.:O
TeknoMan
06-10-2008, 13:18
solo i gobbi gay possono aprire il nuovo 3d :O
:doh:
:mbe: :mbe:
Cazzo vuoi di meglio...Credo intanto che le voci che lo volevano come SF svaniscano, poi con un fisico così magari si da una svegliata, dato che quando senti di essere grosso i 3/4 della paura (perchè il fatto che Bargnani non prenda rimbalzi e non attacchi tanto il canestro è dovuto anche al fatto che non si sentiva sicuro imho) e magari esplode e scalza Bosh o JO :sperem:
OvErClOck82
06-10-2008, 13:30
sembra grasso, più che altro :asd:
comunque, impressive :eek:
TeknoMan
06-10-2008, 13:35
:mbe: :mbe:
Cazzo vuoi di meglio...Credo intanto che le voci che lo volevano come SF svaniscano, poi con un fisico così magari si da una svegliata, dato che quando senti di essere grosso i 3/4 della paura (perchè il fatto che Bargnani non prenda rimbalzi e non attacchi tanto il canestro è dovuto anche al fatto che non si sentiva sicuro imho) e magari esplode e scalza Bosh o JO :sperem:
a parte che anche a me sembra più panzone che altro, l'unica cosa che aveva di buono era la mobilità per un bestione come lui. a questo punto lo perdiamo definitivamente.
perchè E' MIO. punto.:O
vabbe,....non so che dirti...io lo apro...
AtuttaBIRRA!
06-10-2008, 14:05
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24444544&posted=1#post24444544
tutti sul nuovo!:O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24444544&posted=1#post24444544
tutti sul nuovo!:O
se volevo l'avrei gia aperto da mezzora,ma sinceramente visto che per te e una questione di importanza vitale ho lasciato perdere ;)
screcca82
06-10-2008, 14:07
Dai non litigate che siete brutti :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.