View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
TeknoMan
20-08-2008, 20:14
mancinelli piu lo vedo piu lo odio...cazzo che talento sprecato...manco i liberi sa tirare...perovic e quello dei warriors?chi sono gli altri della serbia?
azz davvero mancinelli manco i liberi :rolleyes:
grazie del link cmq:)
pazza_inter
20-08-2008, 20:22
838 si sky
Ma dove diavolo giocano? Mi sembra una partita di B2!
EDIT: 38-34 all'intervallo lungo!
EDIT 2: tranquillo... :cry:
EDIT 3: Dan Peterson... :cry:
EDIT 4: Bonamico... :cry:
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 20:25
per tutti...butto l'occhio...
http://it.delicast.com/tv/Italia/t:2/Videolina
lele ti amo
guarda veramente, puoi dire quel cazzo he vuoi, pure che Bennet dovrebbe diventare presidente degli Stati Uniti :asd:
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 20:31
mancinelli piu lo vedo piu lo odio...cazzo che talento sprecato...manco i liberi sa tirare...perovic e quello dei warriors?chi sono gli altri della serbia?
Mancinelli quando gioca come sa ti fa brillare gli occhi, quando cazzeggia lo prenderesti a pedate
Perovic non lo so, presumo di si
Ci sarebbe Milicic ma è infortunato e poi c'è Vujanic, che è uno dei mgliori giocatori d'Europa. e poi Kristic, ex-Nets, mi sembra che torna anche lui in Europa.
Gli altri non li conosco ma perchè sono ignorante io, la Serbia ha davvero un bacino di talenti strepitoso, non chiedermi come mai dal 2002 in poi ha sempre fatto cacare come nazionale maggiore :D
lele ti amo
guarda veramente, puoi dire quel cazzo he vuoi, pure che Bennet dovrebbe diventare presidente degli Stati Uniti :asd:
che ho fatto di straordinario?:eek:
vuoi il mio ano?:D
pazza inter ho messo il link perche tanti me compreso non hanno sky...
cmq a me sembra che il commento non sia assolutamente malvagio,senza dubio rispetto a franca e marca...
p.s. bennet chi straminchia di cazzo è?:confused:
sui giocatori...ok krstic che ovviamente conosco e pure vujanic che nel secondo quarto ha giocato solo alla fine...
gli altri manco io so chi siano...cmq
[mode albys on]
guardare questa partita è abbastanza scandaloso,gioco in attacco veramente scadente,pure la serbia,sara che sono abituato a guardare solo nba,nazionali e poco di campionato italiano e qualcosa di eurolega,ma c'è dello scadente forte nell'aria...
[mode albys off]
pazza_inter
20-08-2008, 20:35
ragazzi, vorrei far notare come 3 delle 4 semifinaliste del torneo olimpico di basket siano le stesse.
Naturalmente indovinate chi è l'unica che è cambiata... :cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 20:35
che ho fatto di straordinario?:eek:
il link!
EDIT: Bennet è l'OklahoMan, quello che ha scippato i Sonics a Seattle :muro:
non chiedermi come mai dal 2002 in poi ha sempre fatto cacare come nazionale maggiore :D
Perchè le guerre recenti e in generale la situazione civile e politica interna ha fatto perdere a questo paese almeno una generazione di talenti. Ora stanno tornando in pista....
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 20:42
vedo e sento di un buon Datome, sono molto contento
il Mancio adesso un paio di cose buone le ha fatte
pazza_inter
20-08-2008, 20:42
pazza inter ho messo il link perche tanti me compreso non hanno sky...
e io l'ho detto per quelli che compreso me hanno sky :Prrr:
guardare questa partita è abbastanza scandaloso,gioco in attacco veramente scadente,pure la serbia,sara che sono abituato a guardare solo nba,nazionali e poco di campionato italiano e qualcosa di eurolega,ma c'è dello scadente forte nell'aria...
quoto purtroppo...
Gli altri non li conosco ma perchè sono ignorante io, la Serbia ha davvero un bacino di talenti strepitoso, non chiedermi come mai dal 2002 in poi ha sempre fatto cacare come nazionale maggiore :D
forse perchè si è divisa in 1000 miliardi di staterelli. Non è facile progettare una nazionale se ogni 6 mesi poi certi nazionali diventano stranieri!
pazza_inter
20-08-2008, 20:45
MORDENTE 100% dal campo!
EDIT: ha 4/4 dal campo e 4/4 dalla lunetta:sofico:
@atragon: abbiamo scritto la stessa cosa
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 20:47
forse perchè si è divisa in 1000 miliardi di staterelli. Non è facile progettare una nazionale se ogni 6 mesi poi certi nazionali diventano stranieri!
si ma a livello giovanile vinocno tutto da qualche anno...
pazza_inter
20-08-2008, 20:52
certo che mandare ITA AUT (amichevole di infimo valore) su rai 1 e subaffittare ITA SRB (qualificazione agli Europei) a Videolina... VIVA LA RAI!
vabbè adriano(galliani)ti stupisci di cio?è normale sia cosi...il calcio lo vedono cmq in qualche milione il basket se fai qualche centinaia di migliaia di persone e gia tanto...vabbe...cmq c'è internet e ci9 si arrangia...cmq spesso sui rai sat li mostrano...
ora cmq 3 cambi consecutivi per bonamico vuol dire che sfottiamo i serbi...
bene mordente giocatore che io odio...pero oggi molto bene...
non mi stanno piacendo vitali e come al solito tranne rari casi bulleri...su giuliomario non dico niente...
si ma a livello giovanile vinocno tutto da qualche anno...
Vedrai a Londra ;)
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 21:01
Minchia quanto subiamo sotto :cry:
pazza_inter
20-08-2008, 21:03
Cittadini da possibile gioco da 3 punti a gioco da... 0! Sbaglia il lay-up e anche i 2 TL del fallo.
All'ultimo intervallo Serbia +6...
Le partite sono solo andata?
Vedrai a Londra
io a londra voglio vedere Bargnani, Belinelli e Gallinari. Chissene degli slavotti
Cittadini da possibile gioco da 3 punti a gioco da... 0! Sbaglia il lay-up e anche i 2 TL del fallo.
All'ultimo intervallo Serbia +6...
Le partite sono solo andata?
io a londra voglio vedere Bargnani, Belinelli e Gallinari. Chissene degli slavotti
anche ritorno...
eh...caro adriano...s'ciavi non slavotti...
perovic mi pare interessante per i warriors...uccidiamo di giuliamario!!!
manurosso87
20-08-2008, 21:08
male male comunque direi..
pazza_inter
20-08-2008, 21:08
veramente mi chiamo Andrea, nn Adriano...
veramente mi chiamo Andrea, nn Adriano...
vabbe era per sfottere...andrea...si scherza...te ciogo un poco pel cul ma per rider...sta partita mi sta rompendo la minchia forte...
manurosso87
20-08-2008, 21:13
scusate, una domanda: chi è hackett, dove gioca? è forte?
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 21:14
poi Recalcati mi spiega perchè i 3 che ci hanno tenuto a galla sono fuori (Mancio, Datome, Mordente)
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 21:16
gioca a USC, università Americana
è un Play moderno, si è forte :D
TeknoMan
20-08-2008, 21:18
se continuiamo così ci asfaltano...cmq sarà che anche io guardo solo nba ma sta partita è davvero brutta...quasi brutta come il campo in cui giocano :rolleyes:
manurosso87
20-08-2008, 21:18
gioca a USC, università Americana
è un Play moderno, si è forte :D
e non l'hanno lasciato venire per le qualificazioni vero?
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 21:19
se continuiamo così ci asfaltano...cmq sarà che anche io guardo solo nba ma sta partita è davvero brutta...quasi brutta come il campo in cui giocano :rolleyes:
-20 in un amen:(
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 21:19
e non l'hanno lasciato venire per le qualificazioni vero?
mi sembra che è dovuto tornare, non può sgarrare se no lo buttano fuori...
pazza_inter
20-08-2008, 21:20
ok. -20 e partita virtualmente finita...:cry:
Ma un gioco diverso da penetra e scarica sull'esterno che tira da 3 lo conosce Charlie? Chessò un pick&roll, un post... Non è che può sempre sperare nei tiri ignoranti del Basile di turno!
4 Milos Teodosic (196-G-87) of Olympiakos S.F.P. Pireus (GRE)
5 Milenko Tepic (198-G-87) of BC Partizan Igokea Beograd
6 Branko Cvetkovic (200-G-84) of Akasvayu Girona (ESP)
7 Zoran Erceg (211-C/F-85) of Olympiakos S.F.P. Pireus (GRE)
8 Dusan Kecman (197-G/F-77) of Panathinaikos Athens (GRE)
9 Stefan Markovic (191-G-88) of KK Hemofarm Stada Vrsac
10 Uros Tripkovic (197-G-86) of BC Partizan Igokea Beograd
12 Nenad Krstic (213-C-83) of New Jersey Nets (USA)
13 Milos Vujanic (cap) (190-G-80) of Efes Pilsen Istanbul (TUR)
14 Novica Velickovic (205-F-86) of BC Partizan Igokea Beograd
15 Kosta Perovic (217-C-85) of Golden State Warriors (USA)
16 Luka Bogdanovic (206-F-85) of DKV Joventut Badalona (ESP)
20 Dusko Savanovic (204-F/C-83) of Cajasol Sevilla (ESP)
questa è la rosa dei serbi...
questo perovic mi piace...con milici e krstic copme centri sono bene...ancghe erceg non mi sembra male...
e anche velikovic mi e piaciuto...
Ma un gioco diverso da penetra e scarica sull'esterno che tira da 3 lo conosce Charlie? Chessò un pick&roll, un post... Non è che può sempre sperare nei tiri ignoranti del Basile di turno!
recalcati e un gran allenatore.dimmi in questa nazionale quanto talento c'è?zero o quasi...considera che poi da tre penso abbiamo tirato con il 20%...
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 21:22
Datome! :eek:
pazza_inter
20-08-2008, 21:22
Datome si è installato i fancy dunk di kris :sisi:
manurosso87
20-08-2008, 21:23
Datome! :eek:
si è sentito Wade dentro! :O
pazza_inter
20-08-2008, 21:28
recalcati e un gran allenatore.dimmi in questa nazionale quanto talento c'è?zero o quasi...considera che poi da tre penso abbiamo tirato con il 20%...
non lo metto in dubbio! Ma perchè però instestardirsi con quel gioco se non ci sono grandi tiratori?
Where are Belinelli, Bargnani & Gallinari? In USA la preparazione comincia a settembre, non è come nel calcio che rompe i cosìddetti alle squadre di champions!
EDIT: Hanno detto su raisport + che l'argentina è data a 12 contro USA team: quasi quasi 3€ glieli metto su Manu & Co...
AtuttaBIRRA!
20-08-2008, 21:43
EDIT: Hanno detto su raisport + che l'argentina è data a 12 contro USA team: quasi quasi 3€ glieli metto su Manu & Co...
anche 10! e se vinco porto la morosa al ristorante argentino :asd:
anche 10! e se vinco porto la morosa al ristorante argentino :asd:
spendili a troie...albys e atragon conoscono vecchie tardone!:D
pronostico 2 vittorie facili di team usa...o cmq non giocate punto a punto fino agli ultimi minuti..anche se lo spererei.,..
vi rompo dopo tanti gg con le news from nba(national basketball albysassociation):
-Philadelphia 76ers President and General Manager Ed Stefanski announced today that the team has signed free agent center Theo Ratliff. Per team policy, terms of the agreement are not disclosed. “We are very fortunate to sign a player of Theo’s caliber,” Stefanski said. “He is a consummate professional, both on the court and off, who will provide us with additional depth in the front court while also serving as a mentor to some of our younger players.”
-The Dallas Mavericks have signed forward Devean George to a two-year contract worth roughly $4 million, according to ESPN.com's Marc Stein
-The Heat had a scheduled visit with free agent center Jamaal Magloire on Wednesday, according to The Miami Herald.
-The Pacers can extend the contract of forward Danny Granger anytime between now and the end of October, and it appears as though he could receive a deal similar to the one the 76ers gave Andre Iguodala, according to The Indianapolis Star.
-The Oklahoma City NBA franchise announced today that the team has waived forward Donyell Marshall.non piangere atb :D
screcca82
20-08-2008, 21:54
:sbonk:
pazza_inter
20-08-2008, 22:12
Valutiamo le ipotesi:
10€ a 12.00 = 120€
se non gioco, tardona, ma dovrei andare fin da albys e/o atragon;
se perdo, niente tardona;
se vinco 18enne nigeriana!:asd:
IMHO meglio rischiare:O
Domani tutti da Match Point!!!
manurosso87
20-08-2008, 22:14
Valutiamo le ipotesi:
10€ a 12.00 = 120€
se non gioco, tardona, ma dovrei andare fin da albys e/o atragon;
se perdo, niente tardona;
se vinco 18enne nigeriana!:asd:
IMHO meglio rischiare:O
Domani tutti da Match Point!!!
oddio! non hanno una grandissima fama! forse fame si però :p
La mitica Steffi la racchia (i più anziani del 3d se la ricorderanno) è amcora a piede libero (ovviamente...)
pazza_inter
20-08-2008, 22:37
oddio! non hanno una grandissima fama! forse fame si però :p
il signorino cosa consiglia?
Ma soprattutto non mi fare fasciare la testa prima che me la rompa!
PS: su raisport + fanno la 10^ replica della partita di volley ita-pol invece di far vedere magari gli highligths di Grecia - Argentina...
e se vinciamo l'oro, che faranno? replica a vita?
manurosso87
20-08-2008, 22:43
PS: su raisport + fanno la 10^ replica della partita di volley ita-pol invece di far vedere magari gli highligths di Grecia - Argentina...
oddio a vita no..ma tanto non vinciamo! al max 3° posto...
non so proprio cosa offre il mercato, sorry :boh:
A volte lesinano ma spesso eccedono in "italianismo". Per me l'Olimpiade dovrebbe avere una valenza universale ma il campanilismo è sempre nell'aria... la medaglia della Sensini (brava, per carità) oggi l'avrò sentita citare 20 volte....
screcca82
20-08-2008, 22:50
A volte lesinano ma spesso eccedono in "italianismo". Per me l'Olimpiade dovrebbe avere una valenza universale ma il campanilismo è sempre nell'aria... la medaglia della Sensini (brava, per carità) oggi l'avrò sentita citare 20 volte....
tieni presente però che la nominano ogni 4 anni... pensa cosa sarebbe se ci fosse l'italia del calcio in finale :doh:
magari parlassero un po' più degli altri sport. c'è gente che del calcio non gliene frega nulla...
ad esempio, hokey? ne hanno mai parlato? baseball? neppure gli ho sentiti nominare...
e poi su rai sport satellite ho beccato 12000 volte partite di tamburello :D
tieni presente però che la nominano ogni 4 anni... pensa cosa sarebbe se ci fosse l'italia del calcio in finale :doh:
magari parlassero un po' più degli altri sport. c'è gente che del calcio non gliene frega nulla...
ad esempio, hokey? ne hanno mai parlato? baseball? neppure gli ho sentiti nominare...
e poi su rai sport satellite ho beccato 12000 volte partite di tamburello :D
Ma si, per carità...però nel corso di una giornata, mi spiace, preferivo vedere 10 volte Bolt... per me l'Olimpiade è questa....quanto al calcio sono stato decisamente soddisfatto che i pavidi pallonari siano stati fatti fuori...anche per il rischio che hai detto tu...
merda. sotto di 8 a fine primo quarto. stavamo tenendo bene, poi è salito in cattedra Vujanic (già 12 per lui)
Per un attimo avevo creduto fosse Vujacic, quello dell'Armani Jeans.
Poi ho visto che era un altro, perchè se avessimo preso 12 punti da lui in un quarto giuro che mi sarei messo a tifare San Marino o Malta :O
Perchè le guerre recenti e in generale la situazione civile e politica interna ha fatto perdere a questo paese almeno una generazione di talenti. Ora stanno tornando in pista....
Considera che è da qualche anno che a livello giovanile vincono tutto, anche quello a cui non partecipano :muro:
Minchia quanto subiamo sotto :cry:
Serve il Club Italia, serve il Club Italia.
Dio bono, a livello genetico, culturale, politico ed alimentare siamo praticamente identici a spagnoli o greci che hanno lunghi che valgono il triplo dei nostri.. ed economicamente siamo anche più sviluppati!
Qual è l'unica differenza? Che loro i loro giovani li fanno giocare, noi i lunghi se non sono grandi, grossi e nigeriani non li facciamo neanche entrare in palazzetto :mad:
*stile cantilena* Voglio il Club Italia, voglio il Club Italia, voglio il Club Italia :(
Recalcati non è così male come allenatore, tatticamente io non ho visto grossi sbagli da parte sua.. diciamo che secondo me l'errore principale è stato non riconoscere le varie "strisce" di alcuni giocatori sia in positivo che in negativo..
Ha tolto troppo presto Bulleri che all'inizio stava facendo bene e ha tenuto troppo a lungo Vitali e Mancinelli che all'inizio facevano pietà. Poi sul finire le cose si sono invertite, Bulleri ha fatto schifo e l'ha tenuto ad oltranza per un secolo, tardando troppo a far rientrare Mancinelli, Datome e Vitali che verso la fine del secondo periodo ci avevano trascinati da soli alla rimonta.
In questo sì, "sbaglia" i momenti dei giocatori, l'ha fatto anche agli europei innamorandosi di Basile e Bargnani non dando mai fiducia a Bulleri e Gigli che avevano fatto degli Europei con un cuore così...
Però per il resto non posso dirgli niente, lui le carte se l'è giocate... mancanza di alternative? Per forza, finchè sotto abbiamo il nulla cosmico che pretendi? Abbiamo dovuto giocarcela di uno contro uno...
Solo che finchè ci mancano: Bargnani, Belinelli, Hackett, Gallinari, Rocca e Gigli... praticamente sarebbero i titolari più sesto uomo, cosa puoi pretendere da Charlie?
Daniel Hackett, figlio di un ex-giocatore USA che militava in Italia, nato in provincia di Pesaro. Di colore (ma tipo latinoamericano, non proprio nero nero), veloce con ottimo ball handling e buon passatore, tiro discreto, rapido e discreto anche in difesa.
Gioca nella University of South California (un'università che a livello cestistico fino a qualche anno fa contava ben poco, ma che ultimamente grazie anche a O.J. Mayo e Hackett ha fatto dei gran bei passi in avanti), playmaker, 20 anni o giù di lì, è al secondo anno di college.
Ha dichiarato che appena terminato il quarto e ultimo college (nel draft del 2011 quindi se non sbaglio) si dichiarerà per il draft NBA.
Volendo potrebbe farlo già al prossimo, ma probabilmente finirebbe verso la fine del primo giro/inizio del secondo.. lui comunque vuole terminare gli studi per motivi accademici, oltre che sportivi. Meglio così, visto che una volta completata la formazione del college sarà un giocatore molto più completo con degli ottimi fondamentali e che al 99% sarà una Lottery Pick (= una delle prime 15 scelte)
IMHO in prospettiva è il playmaker titolare della nazionale, decisamente migliore di Bulleri, Basile o un qualsiasi piccolo degli ultimi 10 anni, salvo miracoli da parte di Vitali o di Poeta che però credo saranno un gradino sotto di lui
Contento? :D
PS: Profilo sul sito della USC: http://usctrojans.cstv.com/sports/m-baskbl/mtt/hackett_daniel00.html
pazza_inter
21-08-2008, 01:13
IMHO in prospettiva è il playmaker titolare della nazionale, decisamente migliore di Bulleri, Basile o un qualsiasi piccolo degli ultimi 10 anni, salvo miracoli da parte di Vitali o di Poeta che però credo saranno un gradino sotto di lui
Concordo su tutto tranne che sarà il miglior play degli ultimi 10 anni: scordi il Poz, genio e sregolatezza del basket italiano!
pazza_inter
21-08-2008, 03:33
La mitica Steffi la racchia (i più anziani del 3d se la ricorderanno) è amcora a piede libero (ovviamente...)
pics please :asd:
Ma si, per carità...però nel corso di una giornata, mi spiace, preferivo vedere 10 volte Bolt... per me l'Olimpiade è questa....quanto al calcio sono stato decisamente soddisfatto che i pavidi pallonari siano stati fatti fuori...anche per il rischio che hai detto tu...
allora, vi faccio un riepilogo:
-su raisport+ hanno fatto la 300^ replica del volley, poi la replica di USA-Australia. Finita la replica comincia la diretta del nuoto di fondo...
-Su Rai 2 hanno parlato di Argentina Brasile (!) di calcio, poi c'era una cinese che faceva lezione di ideogrammi con tutti quelli in studio che se la sfottevano beatamente (tipo- ahò mio figlio li fa meglio gli scarabocchi!-). Finiscono con questa "cagata pazzesca" (cit.) cominciano le dirette...
-su Eurosport: replica del volley (aridaje!) e poi pingpong ed infine la replica della giornata dell'atletica!
Ora vorrei dire: ma al posto di fare il +31 di Usa-Australia, non sarebbe meglio riproporre Grecia Argentina per chi come me se l'è persa? e al posto di fare 300 mila volte Italia Polonia di volley che so a memoria?
PS: io invece volevo che passavamo nel calcio, anche solo perchè sarebbe stata medaglia quasi sicura in quel caso!
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 07:29
-The Oklahoma City NBA franchise announced today that the team has waived forward Donyell Marshall.non piangere atb :D
eh guarda se solo avesi un balcone, mi butterei giù :D
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 07:33
Per un attimo avevo creduto fosse Vujacic, quello dell'Armani Jeans.
Poi ho visto che era un altro, perchè se avessimo preso 12 punti da lui in un quarto giuro che mi sarei messo a tifare San Marino o Malta :O
ehm...Vujacic PURTROPPO non ha mai giocato nell'Olimpia
quello che dici tu è Vukcevic e non è Serbo :p
pics please :asd:
allora, vi faccio un riepilogo:
-su raisport+ hanno fatto la 300^ replica del volley, poi la replica di USA-Australia. Finita la replica comincia la diretta del nuoto di fondo...
-Su Rai 2 hanno parlato di Argentina Brasile (!) di calcio, poi c'era una cinese che faceva lezione di ideogrammi con tutti quelli in studio che se la sfottevano beatamente (tipo- ahò mio figlio li fa meglio gli scarabocchi!-). Finiscono con questa "cagata pazzesca" (cit.) cominciano le dirette...
-su Eurosport: replica del volley (aridaje!) e poi pingpong ed infine la replica della giornata dell'atletica!
Ora vorrei dire: ma al posto di fare il +31 di Usa-Australia, non sarebbe meglio riproporre Grecia Argentina per chi come me se l'è persa? e al posto di fare 300 mila volte Italia Polonia di volley che so a memoria?
PS: io invece volevo che passavamo nel calcio, anche solo perchè sarebbe stata medaglia quasi sicura in quel caso!
de novo...in italia secondo te c'è gente a cui interessa di piu la replica di italia-polonia(tra l'altro gran vittoria)o grecia argentina?
INTERESSA DI PIU USA-australia o i 200 metri o i quarti di finale di un pugile italiano?
la rai avrà mille difetti in primis i commentatori,pero ha altri 6 canali online oltre ai soliti modi per vedere le partite...ci si adegue e fine...
Concordo su tutto tranne che sarà il miglior play degli ultimi 10 anni: scordi il Poz, genio e sregolatezza del basket italiano!
Pozzecco non mi è mai piaciuto.. prima si diceva che Ginobili tende a fare scelte stupide...
In paragone Pozzecco è da internare e rinchiudere :asd:
ehm...Vujacic PURTROPPO non ha mai giocato nell'Olimpia
quello che dici tu è Vukcevic e non è Serbo :p
Ashuhuhuhuhu c'hai ragione troppi vic.. civ.. cic.. ivciciciccciricci e sono andato in aceto :asd:
Dovrei chiedere UMILMENTE perdono al povero Sasha 'The Machine' per aver osato anche solo nominarlo nello stesso post di Vukcevic... addirittura scambiarlo per lui sarebbe da vendetta assassina :eek:
Spero solo che non mi legga :|
Tornando a noi per un istante ho creduto che fosse Dusan Vukcevic (non è serbo? E' talmente scarso che più di sapere che è slavo non mi son mai chiesto :asd: ) e il solo fatto di prendere 12 punti in un amen m'era sembrata un'onta di quelle che non si lavano via neanche con l'acido muriatico :asd:
Grazie a Dio non era lui :p
PS: Complimenti a quei geni bolognesi della Virtus che sono andati a riprenderselo a 34 anni :rotfl:
de novo...in italia secondo te c'è gente a cui interessa di piu la replica di italia-polonia(tra l'altro gran vittoria)o grecia argentina?
INTERESSA DI PIU USA-australia o i 200 metri o i quarti di finale di un pugile italiano?
la rai avrà mille difetti in primis i commentatori,pero ha altri 6 canali online oltre ai soliti modi per vedere le partite...ci si adegue e fine...
Però sai cosa mi da fastidio?
Ieri sera su Rai Sport, mentre su Videolina davano l'Italia, c'era un mix di highlights dell'ultima giornata olimpica. E così mi può anche andar bene...
Poi stamattina invece su Rai 2 facevano le finali di beach volley...
.. e su raisport pure, perchè non avevano altro da trasmettere :doh:
Due canali per uno stesso programma :O
Ma fare ieri la partita in diretta e quegli highlights stamattina sarebbe stata un'idea così balzana?
Saresti riuscito a far vedere entrambe le cose, non scontentando nessuno...
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 09:44
Tornando a noi per un istante ho creduto che fosse Dusan Vukcevic (non è serbo? E' talmente scarso che più di sapere che è slavo non mi son mai chiesto :asd: ) e il solo fatto di prendere 12 punti in un amen m'era sembrata un'onta di quelle che non si lavano via neanche con l'acido muriatico :asd:
Grazie a Dio non era lui :p
PS: Complimenti a quei geni bolognesi della Virtus che sono andati a riprenderselo a 34 anni :rotfl:
sei un po' troppo cattivo con Dusan, che nell'ultima annata a Milano è stato uno dei più positivi. 12 punti in un quarto potrebbe tranquillamente metterli visto l'ottima mano da tre
detto questo non mi sono proprio impiccato quando ho sentito che andava via :p
l'affare dell'anno lo fa Roma se riesce a strappare Datome a Siena (che tanto non lo fa giocare). E' ora di dare fiducia al ragazzo, con minutaggi importanti. E anche se Roma è una diretta concorrente di Milano mi auguro che ci vada, perchè Repesa coi giovani è uno dei migliori al mondo.
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 09:48
Ashuhuhuhuhu c'hai ragione troppi vic.. civ.. cic.. ivciciciccciricci e sono andato in aceto :asd:
se ti può consolare, quando dicevo che PURTROPPO non ha giocato a Milano, io intendevo Nikola Vujcic
sei un po' troppo cattivo con Dusan, che nell'ultima annata a Milano è stato uno dei più positivi.
Mah, io non son d'accordo.
Se al posto di Vukcevic e Sesay ci fossimo stati te e io probabilmente l'Armani avrebbe ottenuto di più :asd:
Scherzi a parte, tutti e due c'avranno anche talento.. ma come IQ cestistico sono sottozero :p
Preferisco gente meno talentuosa ma con più testa onestamente
l'affare dell'anno lo fa Roma se riesce a strappare Datome a Siena (che tanto non lo fa giocare). E' ora di dare fiducia al ragazzo, con minutaggi importanti. E anche se Roma è una diretta concorrente di Milano mi auguro che ci vada, perchè Repesa coi giovani è uno dei migliori al mondo.
Idem.
E onestamente Gigi avrebbe dovuto avere più fiducia negli ultimi 2 anni...
E' proprio questo il problema del basket italiano, non diamo mai la possibilità ai giovani di fare quel salto di qualità fino a quando forse è ormai troppo tardi.
Perchè un giovane abbia delle chance deve avere un talento sconfinato come Gallinari.. ma di Gallinari ne nasce uno ogni N anni, se continuamo così facciamo la fine della Germania che fino che ha Nowitzki campa, poi il resto è marrone e puzzolente :p
Anche perchè se al posto dei giovani giocassero altri italiani... no, son quasi sempre afroamericani :sisi:
Io capisco che magari son più forti, ma non è di certo strapagando un americano ultratrentenne che fai il salto di qualità.. investendo forte su un giovane chissà, magari ti ritrovi con un fenomeno che fa bene a te e alla nazionale
se ti può consolare, quando dicevo che PURTROPPO non ha giocato a Milano, io intendevo Nikola Vujcic
Niente, i cognomi slavi non fan per noi :asd:
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 10:00
albys, avete tagliato Dorrel Wright:mbe:
Why!?:mbe:
albys, avete tagliato Dorrel Wright:mbe:
Why!?:mbe:
Nota di servizio: Albys non è il GM degli Heat :ciapet:
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 11:21
Nota di servizio: Albys non è il GM degli Heat :ciapet:
E' quello che tu credi :Perfido:
pazza_inter
21-08-2008, 11:56
Ma il problema è che hanno replicato tutto quello che dici tu, senza fare vedere nemmeno 5 minuti di highlights di Arg - Gre. Hanno parlato ancora di Brasile Argentina e addirittura su rai 2 hanno fatto lezione di cinese, ma il basket nada de nada!
Poi mi chiedo fino a quando rai 2 si ostinerà a trasmettere in 4:3, mentre sul satellite si sono finalmente aggiornati al 16:9... UNO SPETTACOLO PER GLI OCCHI IL WIDE!
Io capisco che magari son più forti, ma non è di certo strapagando un americano ultratrentenne che fai il salto di qualità.. investendo forte su un giovane chissà, magari ti ritrovi con un fenomeno che fa bene a te e alla nazionale
Ma ho sentito dire più volte durante le dirette di sky della serie A che Stonerook e Eze sarebbero convocabili in nazionale perchè hanno il doppio passaporto... è vero?
E' quello che tu credi :Perfido:
:D
Infatti appena l'ho saputo dal Birraio mi sono attivato. Telefonatina a Miami e....
http://www.sun-sentinel.com/sports/basketball/heat/sfl-dorell0820,0,3776097.story
Miami Heat reaches terms with Dorell Wright
By Ira Winderman | SunSentinel.com
8:30 PM EDT, August 20, 2008
Forward Dorell Wright has agreed to terms on a two-year deal with the Miami Heat, with his contract expected to be signed later this week.
Wright, who has been everything from a starter to an end-of-bench reserve for the Heat since being selected with the No. 19 pick in the 2004 NBA Draft, was a restricted free agent, with the Heat having the right to match outside offers.
With little outside interest, Wright will receive a deal that will start at roughly the $2.9 million qualifying offer he had been extended by the Heat for 2008-09.
:cool:
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 14:23
quindi sono usciti dal contratto e poi l'ahnno rifirmato per due anni?
ha portato un vantaggio economico la cosa?
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 14:36
anche gli Hornets "aggiornano" il Logo e le Maglie
http://www.sportslogos.net/team.php?id=226
Ma ho sentito dire più volte durante le dirette di sky della serie A che Stonerook e Eze sarebbero convocabili in nazionale perchè hanno il doppio passaporto... è vero?
Che hanno il doppio passaporto sì, ma Eze no puede perchè ha già giocato con la Nigeria ad un mondiale giovanile o una fesseria del genere.
Stonerook si, infatti pensavo venisse convocato per queste qualificazioni.. quindi o è rotto oppure ha semplicemente rinunciato! :help:
anche gli Hornets "aggiornano" il Logo e le Maglie
http://www.sportslogos.net/team.php?id=226
Ovviamente, come quasi sempre, quelli vecchi erano migliori :sisi:
Daniel Hackett, figlio di un ex-giocatore USA che militava in Italia, nato in provincia di Pesaro. Di colore (ma tipo latinoamericano, non proprio nero nero), veloce con ottimo ball handling e buon passatore, tiro discreto, rapido e discreto anche in difesa.
Gioca nella University of South California (un'università che a livello cestistico fino a qualche anno fa contava ben poco, ma che ultimamente grazie anche a O.J. Mayo e Hackett ha fatto dei gran bei passi in avanti), playmaker, 20 anni o giù di lì, è al secondo anno di college.
Ha dichiarato che appena terminato il quarto e ultimo college (nel draft del 2011 quindi se non sbaglio) si dichiarerà per il draft NBA.
Volendo potrebbe farlo già al prossimo, ma probabilmente finirebbe verso la fine del primo giro/inizio del secondo.. lui comunque vuole terminare gli studi per motivi accademici, oltre che sportivi. Meglio così, visto che una volta completata la formazione del college sarà un giocatore molto più completo con degli ottimi fondamentali e che al 99% sarà una Lottery Pick (= una delle prime 15 scelte)
Contento? :D
PS: Profilo sul sito della USC: http://usctrojans.cstv.com/sports/m-baskbl/mtt/hackett_daniel00.html
Buone potenzialità ancora abbastanza inespresse, in effetti bisognoso di completare gli studi. Negli states, al momento, lo considerano poco, men che meno un potenziale lottery pick. Ha una statura superiore alla media dei pariruolo (naturalmente) ma è in difficoltà dal punto di vista atletico, quando ha affrontato Rose dopo 10 secondi hanno capito che non era il caso e il pick #1 2008 è stato preso in consegna (bene, per la verità) da Mayo. Per fare la NBA deve rinforzarsi e mettere un po' di reattività in difesa e un po' di atletismo in più... poi le mani e la testa sono ok.
Buone potenzialità ancora abbastanza inespresse, in effetti bisognoso di completare gli studi. Negli states, al momento, lo considerano poco, men che meno un potenziale lottery pick. Ha una statura superiore alla media dei pariruolo (naturalmente) ma è in difficoltà dal punto di vista atletico, quando ha affrontato Rose dopo 10 secondi hanno capito che non era il caso e il pick #1 2008 è stato preso in consegna (bene, per la verità) da Mayo. Per fare la NBA deve rinforzarsi e mettere un po' di reattività in difesa e un po' di atletismo in più... poi le mani e la testa sono ok.
Non devi dimenticare che si è fatto N mesi totalmente fermo per una mandibola maciullata da un O.J a caso :p
E poi io ho detto che in prospettiva è meglio di Bulleri, che non fosse al livello di Mayo o Rose penso si capisse da quello che ho scritto :D
Per quanto riguarda la lottery.. se Belinelli è riuscito ad arrivare 18esimo venendo dall'Italia non vedo come non possa Hackett fra 3 anni non essere almeno 15°
Cioè fra 3 anni Hackett sarà decisamente migliore del Belinelli di un anno fa.. quindi o la draft class sarà una delle migliori degli ultimi tempi o sarebbe un po' assurdo farlo arrivare fino a fine primo giro se il Beli se n'è andato al 18°
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 17:40
Non devi dimenticare che si è fatto N mesi totalmente fermo per una mandibola maciullata da un O.J a caso :p
E poi io ho detto che in prospettiva è meglio di Bulleri, mica di Rose :D
ha cmq giocato 29 partite a 30min di media ;)
ha cmq giocato 29 partite a 30min di media ;)
Ho capito io, ma doveva marcare la pick #1, mica l'ultimo della classe :D
Anche perchè se è come immagino non lo riusciva a tenere perchè l'altro correva il doppio, visto che Hackett con l'Italia mi è sembrato un discreto difensore.
Il problema è che per gli standard europei atleticamente parlando non è messo male, anzi, ma a livello di atletismo in NBA sono su un altro pianeta.
Non dimentichiamo che ora è al college e ha intenzione di restarci a finire gli studi, cosa che gli farà benissimo dal punto di vista tecnico.
Poi quando sarà andato in NBA (perchè magari anche solo come pick #60, ma in NBA ci va di sicuro) lo porteranno ad un livello atletico acettabile... ci son riusciti con Belinelli, figuriamoci se non ci riesce lui che è pure nero (e le Olimpiadi ci insegnano che a correre e saltare se la cavicchiano... vero Usain? :D )
pazza_inter
21-08-2008, 18:21
Ora mi devono spiegare dove hanno letto ste quote! oggi sono andato al Match Point e alla Snai: il primo non quota la partita, il secondo le da alla pari a 1,80 dando 20p di vantaggio all'Argentina...
E così la scommessa indecente è saltata:muro: !
Atragon prenota per domani sera con la vecchia tardona a nome mio!
Ho capito io, ma doveva marcare la pick #1, mica l'ultimo della classe :D
Anche perchè se è come immagino non lo riusciva a tenere perchè l'altro correva il doppio, visto che Hackett con l'Italia mi è sembrato un discreto difensore.
Il problema è che per gli standard europei atleticamente parlando non è messo male, anzi, ma a livello di atletismo in NBA sono su un altro pianeta.
Non dimentichiamo che ora è al college e ha intenzione di restarci a finire gli studi, cosa che gli farà benissimo dal punto di vista tecnico.
Poi quando sarà andato in NBA (perchè magari anche solo come pick #60, ma in NBA ci va di sicuro) lo porteranno ad un livello atletico acettabile... ci son riusciti con Belinelli, figuriamoci se non ci riesce lui che è pure nero (e le Olimpiadi ci insegnano che a correre e saltare se la cavicchiano... vero Usain? :D )
rispondo a te per rispondere a ttuti.
a me hackett non ha destato una gran impressione,le lacune le aveve gia dette voi,ma a me pare a livello offensivo per ora non da nba.
belinelli sicuramente deve migliorare in difesa ma in attacco i suoi 20 punti li puo mettere,aveva fatto ottime partite internazionali sia col club che con la nazionale.che poi come dici tu sia migliorato atleticamente non so in base a cosa lo dici visto che quest'anno il campo lo ha visto pochissimo.
e se si ragiona che belinelli è stato scelto alla 18 per me hackett non vale piu della 30-35,poi ovviamente nei prossimi 2 anni puo migliorare.
come confermato qui ( http://www.nbadraft.net/mocks/2010_nba_mock_draft.html ) per esempio che nel 2010 lo danno alla 45,poi ovviamente dipende da che draft sarà e mille altre cose.per esempio cosi su 2 piedi questo del 2008 secondo me sarà un ottimo draft per il futuro.
cmq parlando di italiani per belinelli prevedo qualche minuto in piu ma non molti,bargnani non ci conto proprio per niente e gallinari potrebbe anche esplodere ma ai knicks è tutto un macello per ora.
E poi io ho detto che in prospettiva è meglio di Bulleri, che non fosse al livello di Mayo o Rose penso si capisse da quello che ho scritto :D
Per quanto riguarda la lottery.. se Belinelli è riuscito ad arrivare 18esimo venendo dall'Italia non vedo come non possa Hackett fra 3 anni non essere almeno 15°
Cioè fra 3 anni Hackett sarà decisamente migliore del Belinelli di un anno fa.. quindi o la draft class sarà una delle migliori degli ultimi tempi o sarebbe un po' assurdo farlo arrivare fino a fine primo giro se il Beli se n'è andato al 18°
Lo so, ma so anche che ha giocato meglio a inizio stagione (contro le deboli) che alla fine, quando è mancato anche un po' in personalità. Non è tanto lo scontro con OJ che lo ha danneggiato quanto proprio il fatto che non era pronto per i livelli più alti, bisogna essere oggettivi. Se vogliamo dal punto di vista della crescita (e degli scout) non gli giova il fatto di essere un 1987 e cmq se non erro dovrebbe uscire tra due anni non fra tre quindi nel draft 2010.
Detto questo dipende molto da lui. Le mani e ci sono i cm sono merce rara in un play come detto deve crescere atleticamente. Il suo successo sarà anche determinato dalla presenza di play validi nel suo draft. a occhio in quell'annata potrebbero arrivare Rubio e Wall (e magari anche Gaddy)...
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 18:48
Lo so, ma so anche che ha giocato meglio a inizio stagione (contro le deboli) che alla fine, quando è mancato anche un po' in personalità. Non è tanto lo scontro con OJ che lo ha danneggiato quanto proprio il fatto che non era pronto per i livelli più alti, bisogna essere oggettivi. Se vogliamo dal punto di vista della crescita (e degli scout) non gli giova il fatto di essere un 1987 e cmq se non erro dovrebbe uscire tra due anni non fra tre quindi nel draft 2010.
Detto questo dipende molto da lui. Le mani e ci sono i cm sono merce rara in un play come detto deve crescere atleticamente. Il suo successo sarà anche determinato dalla presenza di play validi nel suo draft. a occhio in quell'annata potrebbero arrivare Rubio e Wall (e magari anche Gaddy)...
Male che vada a Milano lo aspettiamo a braccia aperte, anche se è tifoso di Pesaro e ha detto che giocherebbe solo lì
OvErClOck82
21-08-2008, 19:37
Che hanno il doppio passaporto sì, ma Eze no puede perchè ha già giocato con la Nigeria ad un mondiale giovanile o una fesseria del genere.
Stonerook si, infatti pensavo venisse convocato per queste qualificazioni.. quindi o è rotto oppure ha semplicemente rinunciato! :help:
Ovviamente, come quasi sempre, quelli vecchi erano migliori :sisi:
ma quelli di Oklahoma pensano anche di scegliere nome/logo ? o giocano senza ? :asd:
TeknoMan
21-08-2008, 19:40
Speriamo l'Argentina tiri con almeno il 90% da 3, se no domani la partita finisce già dopo due quarti :O
Belinelli vale due Hackett, oggi e probabilmente anche domani.
Belinelli è maciullato da incompetenti, con un allenatore che davvero volesse valorizzarlo Belinelli sarebbe già una mezza star nba come un Monta Ellis o un Kevin Martin.
Atleticamente Belinelli è un super, fra i bianchi baskettari è fra i primissimi al mondo. Ha 22 anni, accidenti.
Ha margini e tuttavia volendo è già forte.
La Summer League è poca roba, diciamo pari a un campionato italiano :p , però francamente si è visto sia l'anno scorso che quest'anno che Belinelli pareva di un altro pianeta rispetto a tuitti, e non solo per il tiro: passaggi no-look, arresto e tiro superbi, schiacciate, palleggi funambolici....
Purtroppo a GS è finito in una situazione assurda...
:rolleyes:
Forse, se anche quel pirla di Recalcati la capisse, puntare su Gallinari e Belinelli sarebbe l'unico modo per uscire dal grigiore in cui siamo finiti.
Per tornare a Hackett, secondo me se Poeta avesse le stesse chance di esperienze estere salirebbe forse più in alto (non è detto che non lo faccia lo stesso): personalità e brillantezza mi paiono indiscutibili, e così pure la voglia di arrivare.
Non è che si vedano tante di queste belle cosine in una qualsiasi partita di un italiano...
http://it.youtube.com/watch?v=KugsXrbMGLc&feature=related
Lo so, ma so anche che ha giocato meglio a inizio stagione (contro le deboli) che alla fine, quando è mancato anche un po' in personalità.
Io l'ho visto giocare spesso con la Nazionale e mi ha sempre fatto un'ottima impressione per essere un ventenne. L'NCAA lo sai che non la seguo, ho solo visto le sue cifre, niente più.
Per il draft però non devi considerare l'Hackett di adesso, ma l'Hackett del 2010.
Poi mi pare ovvio che se non migliora non va da nessuna parte, ma vale per qualsiasi 21enne.. o sei un LBJ o se non fai neanche mezzo passo avanti dove speri di andare?
Belinelli è maciullato da incompetenti,
Questo poco ma sicuro :O
con un allenatore che davvero volesse valorizzarlo Belinelli sarebbe già una mezza star nba come un Monta Ellis o un Kevin Martin.
Questo non lo so... in quanto italiano lo spero ma non ci credo molto, ma di sicuro come minimo 10 minuti a partita li vale tutti...
Forse, se anche quel pirla di Recalcati la capisse, puntare su Gallinari e Belinelli sarebbe l'unico modo per uscire dal grigiore in cui siamo finiti.
Lui l'ha capito, ma se non riesce mai averli in nazionale non sarà mica colpa sua! :D
L'ultima volta che l'ha avuto è stato agli Europei ed era titolare...
Gallinari invece s'è infortunato solo due volte in vita sua e tutte e due le volte nel periodo delle partite della nazionale :doh:
Per tornare a Hackett, secondo me se Poeta avesse le stesse chance di esperienze estere salirebbe forse più in alto (non è detto che non lo faccia lo stesso): personalità e brillantezza mi paiono indiscutibili, e così pure la voglia di arrivare.
Lo stesso vale anche per Vitali e Datome, probabilmente.
Il problema è che tu mi parli di esperienze estere quando è un miracolo se gli fanno fare esperienze italiane di rilievo...
Vitali dovrebbe farla a Milano, il che non è un male, ma Poeta e Datome rischiano di restare in squadre di seconda fascia quando sarebbero pronti per tentare il salto in Eurolega...
Poi ovvio, come sempre starà a loro dimostrare di valerla, ma se non gli si da una chance come con Belinelli non potranno mai fare nulla.
manurosso87
21-08-2008, 20:10
Non è che si vedano tante di queste belle cosine in una qualsiasi partita di un italiano...
:eek: :eek: :eek: :eek: ma perchè ste cose non le fa in regular season? :cry:
Ma la cosa bella è che se per sbaglio esplode come dici te va a finire che faranno i complimenti a Don Nelsonno per aver creato una mezza star da una 18° scelta :doh:
:eek: :eek: :eek: :eek: ma perchè ste cose non le fa in regular season? :cry:
Forse perchè per farle dovrebbe essere sul parquet e non in tribuna? :asd:
Comunque l'unica volta che ha giocato almeno 20 minuti ha fatto se non sbaglio 18 punti facendo una gran bella figura...
Ok, era l'ultima di RS a giochi già fatti per i PO, praticamente un garbage match, ma lui il suo l'ha fatto...
Su Belinelli ho un'idea precisa: è il classico giocatore che, se si infiamma, ti spacca una partita, a qualsiasi livello e contro chiunque. Non è però in grado di arrivare a quei livelli con continuità per cui alternerà sempre partite da urlo ad altre nelle quali lo useresti come esca per le orche. Ne può mettere 40 contro Team Usa e la sera dopo fermarsi a 6 punti contro la juniores di Malta.
Su Belinelli ho un'idea precisa: è il classico giocatore che, se si infiamma, ti spacca una partita, a qualsiasi livello e contro chiunque. Non è però in grado di arrivare a quei livelli con continuità per cui alternerà sempre partite da urlo ad altre nelle quali lo useresti come esca per le orche. Ne può mettere 40 contro Team Usa e la sera dopo fermarsi a 6 punti contro la juniores di Malta.
.
TeknoMan
21-08-2008, 20:52
anche a me dà quella impressione...un po' come Delfino ad esempio :O
Intanto a Pechino versione basket femminile finalona tra le yankees e le cangure. Le americane le conosciamo le aussies però fin qui hanno asfaltato praticamente tutte...
Anche questo è verissimo, Belinelli era famoso per essere un giocatore di striscia già dai tempi di Bologna
Il che però IMHO per i contesti in cui gioca è una cosa positiva:
- Coi GSW che vanno di Run&Gun se imbrocca la giornata ti fa un trentello come fosse acqua (se lo fai giocare ovviamente)
- Con l'Italia è il classico giocatore che ti può far vincere una sfida impossibile con la Spagna o l'Argentina di turno.. se delude poi di piccoli per sostituirlo dovremmo averne a sufficienza..
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 20:57
:confused:
guarda che Recalcati sarebbe il più felice di tutti se potesse averlo a disposizione
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 21:02
Intanto a Pechino versione basket femminile finalona tra le yankees e le cangure. Le americane le conosciamo le aussies però fin qui hanno asfaltato praticamente tutte...
Lauren Jackson cià cià cià! :D
Anche questo è verissimo, Belinelli era famoso per essere un giocatore di striscia già dai tempi di Bologna
Il che però IMHO per i contesti in cui gioca è una cosa positiva:
- Coi GSW che vanno di Run&Gun se imbrocca la giornata ti fa un trentello come fosse acqua (se lo fai giocare ovviamente)
- Con l'Italia è il classico giocatore che ti può far vincere una sfida impossibile con la Spagna o l'Argentina di turno.. se delude poi di piccoli per sostituirlo dovremmo averne a sufficienza..
Giusto. L'importante è capire per tempo se ti sta portando a + 20 o -20... e nel secondo caso appena torna in panca dargli una sprangata sulle ginocchia per non cadere in tentazione di farlo rientrare....
pazza_inter
21-08-2008, 21:05
PENSIERO DELLA SERA
Marco Bonamico:- LeBron James se si da al giavellotto lo fa uscire dallo stadio!-
per la serie: una medaglia persa dagli USA :asd::asd:
Marco Bonamico/bis:- Il Dream Team originale era più scarso degli USA 2008 perchè nel '92 c'erano giocatori che avevano già dato tutto ed erano in fase calante come Larry Bird o Magic Johnson, mentre questi 12 sono giovani ed i migliori che si poteva convocare-
per la serie: :ahahah: :sofico:
AtuttaBIRRA!
21-08-2008, 21:14
si si guarda li farei giocare Howard-Boozer-Bosh contro Ewing-Robinson-Malone :asd:
si si guarda li farei giocare Howard-Boozer-Bosh contro Ewing-Robinson-Malone :asd:
E per forza che perdi, giochi con i giocatori sbagliati :doh:
Ewing - Robinson - Malon li devi far giocare contro:
Auard - Busier - Bosch :read:
Se poi sfrutti gli scarichi per Riid e Chris "SonoDueAnniCheNonLoVedoGiocare" Paul allora vinci anche l'oro postumo di Atene 2004 :O
:D :D
Bonamico... ma ci pensate che ha giocato 15 anni a basket ad alto livello?
E racconta ste minchiate!
:doh: :muro:
:confused:
guarda che Recalcati sarebbe il più felice di tutti se potesse averlo a disposizione
Guarda, lo ricordo benissimo l'anno scorso Belinelli dimenticato in panca per quarti interi (a volte anche 2 quarti interi)... e fu lo stesso il capocannoniere azzurro.
E sappiamo per chi stava fuori... per uno cotto e stracotto più dell'asino delle sagre paesane.
pazza_inter
21-08-2008, 21:55
Ma almeno lui li fa in buona fede questi errori, non per fare lo sborrone con "Mr. TeLaDoIoL'America" dicendo:- Ehy coah, ma possiamo dire che Howard è il Dino Meneghin degli USA?-
oppure i 2 coglionazzi del calcio!
E comunque 15 anni ad alto livello non significa che poi devi essere per forza un bravo commentatore/allenatore!
Detto questo, quando la rai si deciderà finalmente a cambiare giornalisti sportivi? a parte bisteccone che è rimasto intrappolato negli studi di Roma perchè non ci passa + dalla porta, gli altri sono in carica da LA84!
Esattamente.
Come Delfino.
Come Spanoulis.
E anche un po' come il Kobe MVP (Most Variable Player :p ) , se vogliamo capire il tipo pur su livelli diversi.
E comunque 15 anni ad alto livello non significa che poi devi essere per forza un bravo commentatore/allenatore!
Vero, però almeno un essere umano con un paio di neuroni, di cui uno adatto al basket, forse sì...
Intanto ho :D ceduto Earl Barron alla Fortitudo.
Trattasi di settepiedi con predisposizione al gioco da 4, attaccante mica male anche se discontinuo, non eccezionale come rimbalzista, ha fatto due anni con noi senza sfondare ma sicuramente era meglio dei Joel Anthony, Alexander Johnson etc...
Può far bene, ed è giovane. Certo, in difesa varrà solo per l'altezza.
Ripeto, non sono cose da tutti.
Primo minuto in assoluto nella nba di Belinelli (novembre 07)
http://it.youtube.com/watch?v=McM2nWCZyPc&feature=related
E questa, qualche tempo prima, molto più vicino a noi? :)
http://it.youtube.com/watch?v=tQKMonCowMQ&feature=related
E queste? :D
http://it.youtube.com/watch?v=_8q1etHuRak&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=7Sh6ohvZYUE&feature=related
Guarda, lo ricordo benissimo l'anno scorso Belinelli dimenticato in panca per quarti interi (a volte anche 2 quarti interi)... e fu lo stesso il capocannoniere azzurro.
E sappiamo per chi stava fuori... per uno cotto e stracotto più dell'asino delle sagre paesane.
Devi considerare un paio di cose però:
1) Io a Recalcati in nazionale ho sempre visto far tantissimi cambi, è l'esatto opposto di Nelson.. dal momento che si gioca in 5 soltanto è ovvio che anche i titolari restino in panca a lungo
2) Beh, devi considerare che anche agli Europei ha fatto delle partite buone e delle partite meno buone.. nello specifico se non ricordo male è stato un po' deludente ad inizio torneo per diventare un trascinatore verso la fine, ma ci son stati alcuni momenti dove, come ha detto atragon, sbatterlo in panca con una sprangata alle ginocchia era il minimo :D
Bargnani e Basile invece eran stati più costanti, loro panca+sprangata se la sono meritata un po' sempre :asd:
OvErClOck82
21-08-2008, 22:30
E per forza che perdi, giochi con i giocatori sbagliati :doh:
Ewing - Robinson - Malon li devi far giocare contro:
Auard - Busier - Bosch :read:
Se poi sfrutti gli scarichi per Riid e Chris "SonoDueAnniCheNonLoVedoGiocare" Paul allora vinci anche l'oro postumo di Atene 2004 :O
ok per le ridicole pronunce di busiiiier e riiiiid :asd:
ma quella corretta di Howard se non è Auard qual'è ? :mbe:
pazza_inter
21-08-2008, 22:35
Devi considerare un paio di cose però:
1) Io a Recalcati in nazionale ho sempre visto far tantissimi cambi, è l'esatto opposto di Nelson.. dal momento che si gioca in 5 soltanto è ovvio che anche i titolari restino in panca a lungo
2) Beh, devi considerare che anche agli Europei ha fatto delle partite buone e delle partite meno buone.. nello specifico se non ricordo male è stato un po' deludente ad inizio torneo per diventare un trascinatore verso la fine, ma ci son stati alcuni momenti dove, come ha detto atragon, sbatterlo in panca con una sprangata alle ginocchia era il minimo :D
Bargnani e Basile invece eran stati più costanti, loro panca+sprangata se la sono meritata un po' sempre :asd:
non vorrei ricordare male, ma se ci siamo qualificati alla 2^ fase è stato grazie al Baso che contro la Polonia ha avuto il canto del cigno...
E comunque bastava che nell'esordio non subivamo la tripla dell'avemaria e magari stavamo a commentare ben altre olimpiadi!
DickValentine
21-08-2008, 22:48
Esattamente.
Come Delfino.
Come Spanoulis.
E anche un po' come il Kobe MVP (Most Variable Player :p ) , se vogliamo capire il tipo pur su livelli diversi.
Si certo, infatti Kobe lo chiamano il Penberty di L.A.:O
E' che i due fenomeni sui loro foglietti ce l'hanno scritto proprio così... se no sai cosa ti inventavano....
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 07:32
:D :D
Bonamico... ma ci pensate che ha giocato 15 anni a basket ad alto livello?
E racconta ste minchiate!
:doh: :muro:
Ha vinto un Argento Olimpico, non ha "semplicemente" giocato ad alti livelli :D
Non c'erano gli USA però :O
FA.Picard
22-08-2008, 07:33
PENSIERO DELLA SERA
Marco Bonamico/bis:- Il Dream Team originale era più scarso degli USA 2008 perchè nel '92 c'erano giocatori che avevano già dato tutto ed erano in fase calante come Larry Bird o Magic Johnson, mentre questi 12 sono giovani ed i migliori che si poteva convocare-
non ci credo, ma come si fa :doh:
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 07:41
Beh ma ora il passo decisivo Recalcati l'ha fatto, ovvero un "grazie di tutto, ma ora stop" alla vecchia guardia (l'unico sopravvissuto è Soragna)
In questo caso hai sparato un airball albys (piaciuta la metafora? :D ), qui c'è da "incazzarsi" con Belinelli e Bargnani che non stanno dimostrando per niente attaccamento alla Nazionale. E guarda caso quello che manca a questa nazionale sono punti (ed entrambi possono darli) e rimbalzi (e qui siamo nelle merda :D ma Bargs è cmq un settepiedi)
Perchè quella di Bosh? Era per far la battuta :p
Però in effetti anche Atragon non ha tutti i torti, non mi stupirei se scroprissi che lo scrivono così :asd:
E guarda caso quello che manca a questa nazionale sono punti (ed entrambi possono darli) e rimbalzi (e qui siamo nelle merda :D ma Bargs è cmq un settepiedi)
I punti non sono un problema, se con:
Bargnani, Belinelli, Gallinari, Hackett, Vitali, Poeta, Datome e Mancinelli non riesci a segnare allora è meglio che Recalcati lo prendiamo a pedate per davvero visto che son tutti attaccanti :p
Quello che ci manca sono proprio i rimbalzi, non a caso è quello che ci ha fatto perdere con la Germania che ci ha definitivamente buttato fuori da Pechino.. loro han preso più del doppio dei nostri rimbalzi..
E qui come hai detto te siam nella merda, di giocatori degni da nazionale e buoni a rimbalzo abbiamo solo Gigli... che comunque non è esattamente un Dwight Howard...
Bargnani, l'ho sempre difeso e continuo a ritenerlo un giocatore che in un contesto diverso da toronto sparerebbe un ventello a partita, ma "andare a rimbalzo" non sa cosa significhi a tutte le latitudini, non solo in Canada...
Spero con questo Big Man Camp che ha fatto st'estate abbia imparato senno son cazzi :doh:
Paradossalmente per i rimbalzi ho paura che, oltre a Gigli, dovremo affidarci a Rocca (2 metri scarsi) e Gallinari (ala piccola) :help:
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 08:36
I punti non sono un problema, se con:
io sto parlando della nazionale di ADESSO, i punti mancano eccome
Eh, ho capito io, ma considera che ci mancano i quattro "americani" + Rocca e Gigli... questi ultimi due non saranno due fenomeni ma sarebbero comunque titolari ora.. e hai visto come abbiamo sofferto Perovic e Krstic...
Togli Ginobili, Scola, Oberto, Nocioni, Prigioni e uno a tua scelta all'Argentina e poi dimmi se è la stessa squadra :Prrr:
Ma porca di quella vacca!
Già mi stavo pregustando Lituania - Argentina e ora scopro che contemporaneamente ci sarà Italia - Brasile di volley... perderemo, ma non riesco a non guardarla :cry:
Già mi stavo pregustando Lituania - Argentina e ora scopro che contemporaneamente ci sarà Italia - Brasile di volley... perderemo, ma non riesco a non guardarla :cry:
internet...quindi oggi ore 14 la pallavolo,15.45boxe,16,15 penso che per usa-argentina non ci siano problemi...salvo l'ateltica...
spagna-lituania a chi interessa c'è il web...io mi guardero la pallavolo...
FA.Picard
22-08-2008, 09:27
vabbè c'è lo streaming :stordita:
Pronti per le semifinali? Oggi ci sarà da divertirsi :)
Ho capito io che c'è lo streaming, ma se nel frattempo guardo l'Italia come faccio a guardare Lituania - Spagna (non l'argentina :asd: )? :cry:
FA.Picard
22-08-2008, 09:52
2 finestrelle affiancate sul pc, 1 con la pallavolo e una col basket :O :O
2 finestrelle affiancate sul pc, 1 con la pallavolo e una col basket :O :O
Così non capisco niente di tutte e due :D
Farò volley su tv, lituania-spagna in streaming e poi in base a come vanno le partite dopo un po' decido quale guardare di più.. che se stiamo perdendo 2-0 col brasile il terzo set faccio a meno di vederlo molto volentieri :asd:
Hola a tutti, son tornato! :stordita:
C'è il modo di vcastare almeno una delle semifinali di oggi pomeriggio? Non voglio perdermele entrambe :cry:
Così non capisco niente di tutte e due :D
Farò volley su tv, lituania-spagna in streaming e poi in base a come vanno le partite dopo un po' decido quale guardare di più.. che se stiamo perdendo 2-0 col brasile il terzo set faccio a meno di vederlo molto volentieri :asd:
con tutto il rispetto sono un po' piu interessato alla pallavolo che arivi in finale piuttosto che lituania-spagna...
per fede vcast dubito...forse eurosport ma non so se c'è su vcast..oppure raisat ma li penso mostrino l'atletica...
dove cazzo eri?:D
p.s. se poi per ipotesi registri alle 14 lituania spagna e ti guardi in diretta alle 16.15 usa-argentina franca e marca ti diranno sicuramente il risultato...
Ero finito in 10 giorni di meritato mare, sole e birra :cool:
Tutti bbene qui? Quanti flammoni mi sono perso? :D
Scherzi a parte, quindi non mostrano neanche una partita di basket oggi???? Io sarò fuori fino almeno alle 6 e mezza quindi almeno una volevo registrarla :mc:
screcca82
22-08-2008, 10:35
mah... secondo me gli USA li mostrano, andando così a memoria non mi pare di ricordare che ci siano particolari gare di interesse in contemporanea.
Alle 14 va sicuro il volley (e bisogna vedere quanto dura) e poi qualcosa di pugilato.
PeterGriffin
22-08-2008, 10:50
mah... secondo me gli USA li mostrano, andando così a memoria non mi pare di ricordare che ci siano particolari gare di interesse in contemporanea.
Alle 14 va sicuro il volley (e bisogna vedere quanto dura) e poi qualcosa di pugilato.
ricordati che è la RAI :asd:
screcca82
22-08-2008, 10:52
ricordati che è la RAI :asd:
si, daranno l'ultimo quarto :asd:
PeterGriffin
22-08-2008, 10:53
si, daranno l'ultimo quarto :asd:
o la differita dopo mezz'ora :asd:
Hola a tutti, son tornato! :stordita:
C'è il modo di vcastare almeno una delle semifinali di oggi pomeriggio? Non voglio perdermele entrambe :cry:
Metti dalle 16 alle 19 sia raisport che rai 2 cosi sei sicuro al 101% che USA-Argentina la becchi.. gli usa li han sempre fatti... pure contro l'angola (lasciando fuori partite 7 volte + interessanti) :doh:
Metti dalle 16 alle 19 sia raisport che rai 2 cosi sei sicuro al 101% che USA-Argentina la becchi.. gli usa li han sempre fatti... pure contro l'angola (lasciando fuori partite 7 volte + interessanti) :doh:
esatto...14 pallavolo...che non penso possa andare oltre le 16-16.30,15.45 finale di pugilato che pero dura 10-15 minuti...nel mentre c'è l'atletica...italiani presumo manco l'ombra...
quindi dalle 16.15 non dovrebbero esserci problemi pergli usa su rai2,la lituania o rai sat o gli altri canali rai streaming...
fede: ti sei perso albys e atragon che hanno deciso di operarsi chirurgicamente contro l'impotenza...
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 11:09
terrò due streaming aperti, per forza.
dopo un po' esulterò per gli ace della Lituania/Spagna o per le triple dell'Italia :asd:
fede: ti sei perso albys e atragon che hanno deciso di operarsi chirurgicamente contro l'impotenza...
E s'è pure perso lelets e ATB che come voto sacro per la qualificazione dell'Italia agli Europei han giurato di diventare astemi :O
terrò due streaming aperti, per forza.
dopo un po' esulterò per gli ace della Lituania/Spagna o per le triple dell'Italia :asd:
Stesso identico problema mio.. con la scusa che "tiferò" anche Lituania poi andrà a finire che esulterò per le schiacciate brasiliane, visto che i colori son gli stessi :asd:
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 11:11
Ero finito in 10 giorni di meritato mare, sole e birra :cool:
Tutti bbene qui? Quanti flammoni mi sono perso? :D
Scherzi a parte, quindi non mostrano neanche una partita di basket oggi???? Io sarò fuori fino almeno alle 6 e mezza quindi almeno una volevo registrarla :mc:
resistra tutto il pomeriggio di:
-rai2
-rai sport più
non sto scherzando...con la rai non si può mai sapere cosa faranno
PS ciao pirla :D
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 11:13
E s'è pure perso lelets e ATB che come voto sacro per la qualificazione dell'Italia agli Europei han giurato di diventare astemi :O
credici :asd:
credici :asd:
atb lo picchi tu o gli sfondiamo una decina di bottiglie di birre in testa dopo averle bevute?:ciapet:
In questo caso hai sparato un airball albys [/B[B]](piaciuta la metafora? :D ), qui c'è da "incazzarsi" con Belinelli e Bargnani che non stanno dimostrando per niente attaccamento alla Nazionale. E guarda caso quello che manca a questa nazionale sono punti (ed entrambi possono darli) e rimbalzi (e qui siamo nelle merda :D ma Bargs è cmq un settepiedi)
Piaciuta. :)
Non ho idea del perchè Beli e Bargs non siano con l'Italia.
Certo è che che un coach che non riesce a convincere i suoi giocatori a giocare per l'Italia ha perso in partenza... :rolleyes:
Il 23enne centrone iraniano Hamed Ehadadi (2,18!) potrebbe andare nella nba.
Ottenuto l'ok dagli USA (c'è l'embargo nei confronti dell'Iran) il perlengone orientale (che ha fatto un'olimpiade con i fiocchi (16p + 10r di media) è free agent.
Beh, io uno così lo prenderei.
Gi dai 2 soldi, ha stazza, è giovane, ha dimostrato di saper giocare alla grande (21p e 16r contro l'Argentina di Scola e Oberto! :O ), cazzo rischi?
Meglio i Vohskul e i Calvin Booth?
:doh:
Piaciuta. :)
Non ho idea del perchè Beli e Bargs non siano con l'Italia.
Ti dico come la so io su tutte le assenze:
Bargnani non l'han lasciato andare.. non è che lo hanno legalmente costretto a rinunciare, ma visto che son "soltanto" delle qualificazioni e non gli europei veri e propri gli han fatto capire "Cocco, l'ultima stagione hai fatto pena, o stai qui a lavorare come diciamo noi o fai la fine di Garbajosa" :p
Belinelli ha deciso di sua volontà di restare per lo stesso motivo, ovvero che son solo qualificazioni e che vuole usare questa pre-season per lavorare e conquistarsi la fiducia di Don Nelsonno. Considerando che sarà un Sophomore potrebbe farcela, se è vero il suo non-amore per le matricole..
Ad Hackett han fatto presente che in quanto dilettante (i giocatori universitari son dilettanti) era libero di fare quello che voleva nella pausa estiva, ma che se non si presentava per il giorno prestabilito lo sbattevano fuori dal College
Gallinari, Gigli e Rocca son rotti
TeknoMan
22-08-2008, 12:11
forza argentina :read:
(mi piace stare con gli sfavoriti :O)
pazza_inter
22-08-2008, 12:21
Ti dico come la so io su tutte le assenze:
Bargnani non l'han lasciato andare.. non è che lo hanno legalmente costretto a rinunciare, ma visto che son "soltanto" delle qualificazioni e non gli europei veri e propri gli han fatto capire "Cocco, l'ultima stagione hai fatto pena, o stai qui a lavorare come diciamo noi o fai la fine di Garbajosa" :p
Allorchè io avrei detto:- Belli, io gioco. Se non vi va bene mi dovete dare 8 mln di dollari; se mi rescindete il contratto una squadra che si prende un #1 di due anni fa la trovo subito-
screcca82
22-08-2008, 12:29
Ok, gli USA passeranno su Rai2 dopo la pallavolo.
Su sport+ va l'atletica dalle 14.
Allorchè io avrei detto:- Belli, io gioco. Se non vi va bene mi dovete dare 8 mln di dollari; se mi rescindete il contratto una squadra che si prende un #1 di due anni fa la trovo subito-
E loro ti dicono: "Brutto, tanto se ti rescindiamo ci resti lo stesso sul Salary Cap. Quindi ti prendiamo, ti mettiamo in Inactive List per due anni e di ciao ciao alla tua carriera NBA" :banned:
pazza_inter
22-08-2008, 12:39
E loro ti dicono: "Brutto, tanto se ti rescindiamo ci resti lo stesso sul Salary Cap. Quindi ti prendiamo, ti mettiamo in Inactive List per due anni e di ciao ciao alla tua carriera NBA" :banned:
ed io vi denuncio per mobbing!
ok basta così!
pasqualaccio
22-08-2008, 12:43
forza argentina :read:
(mi piace stare con gli sfavoriti :O)
l'avevamo intuito dall'avatar :asd:
PeterGriffin
22-08-2008, 12:45
:asd:
TeknoMan
22-08-2008, 12:48
:banned:
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 13:17
come va Spagna-Lituania? io sto guardando il volley (che va bene, per ora :p )
FA.Picard
22-08-2008, 13:23
FA.Picard
22-08-2008, 13:24
25-20 spagna
pazza_inter
22-08-2008, 13:25
e tra l'altro in streaming nn c'è!
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 13:26
e tra l'altro in streaming nn c'è!
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
canale 8
LightIntoDarkness
22-08-2008, 13:28
oppure, per il livescore
http://results.beijing2008.cn/WRM/ENG/CIS/BK/BKM400201.shtml
FA.Picard
22-08-2008, 13:44
31-30 lituania, sia affida poco al tiro da 3 :asd:
pazza_inter
22-08-2008, 13:51
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
canale 8
grazie, ma anche la rai si è collegata adesso!
40-42 per la lituania
3/6 da 3 per la spagna
6/9 per la lituania
sembra bella la partita
Sbaglio o non gioca Calderon?
Olimpiade da dimenticare, per lui, finora.
La Spagna o si affida a Gasol o la vedo maluccio...
Comunque Rubio ha un senso dell'anticipo che è micidiale...
Giocatore che in difesa farà la differenza.
Gasol... spettacoloso canestro and1.
Poi sul ribaltamento di fronte, Lavrinovic canestro da 3 and1. :D
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 14:26
intanto il volley è sotto 2-1
ora giochiamo la carta Fei, ma Mastro si è fatto male. che sfiga oh :muro:
S'è impallato eurovision.... :muro: :muro:
FA.Picard
22-08-2008, 14:34
micidiale la lituania da 3 stasera (dopo questa gufata non segnerà + :asd: )
FA.Picard
22-08-2008, 14:46
gufata per gufata dico: ormai la spagna ha vinto :O
Skaffa81
22-08-2008, 14:48
A meno di clamorosi errori della spagna e di qualche stoccata da 3, Spagna in finale:P
Mii, ma Jimenez riesce ancora ad essere protagonista?
Jasi cuore di Lituania... ma aver perso Lavrinovic può voler dire la fine.
Skaffa81
22-08-2008, 14:52
Ma che aspettavano a far fallo quelli della Lituania?Han aspettato 20 secondi di possesso palla della Spagna senza neanche difendere duro sul -5..boh
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 14:52
+6 SPA a 18" dalla fine. Ci vorrebbe un TMAC in giornata :D
Comunque 40 liberi della Spagna... + i 26 della Lituania... il basket è "palla o braccio"?
Contento per la Spagna, sempre la migliore espressione europea nonostante non sia al meglio.
Rudy Fernandez molto positivo, che acquisto per Portland!
Skaffa81
22-08-2008, 14:57
Ok quindi finale : USA- Spagna
Terzo e qarto posto: Argentina-Lituania
FA.Picard
22-08-2008, 14:57
91-86 bella partita cmq
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 14:58
Spagna avanti quindi. Alle 16.15 USA-ARG. Vedo i primi due quarti, esco dal lavoro, vado a trovare via nonna e le faccio vedere del gran basket :asd:
Nel volley Italia perde 3-1 :( giocherà per il Bronzo con la Russia (e sono cazzi da cagare, scusate il francesismo)
Skaffa81
22-08-2008, 15:01
Diretta RAI due? O almeno in streaming su Raisport gli USA?
La Spagna almeno ha meritato di vincerla?
Peccato speravo nella Lituania :(
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 15:04
è andato a donnine il tuo bracket eh? :asd:
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 15:06
minchia Cammarelle ha legnato l'inglese come un sacco :asd:
9-0 dopo 1 ripresa e mezzo e quello non stava più in piedi. Vittoria!
EDIT: ci ha fatto un favore, così non perdiamo niente di USA-ARG :asd:
FA.Picard
22-08-2008, 15:08
mah alla fine ha meritato...anch'io speravo sui lituani, gli spagnoli ultimamente mi stanno sulle balle :D
Skaffa81
22-08-2008, 15:13
Sti Jamaicani non li ferma piu' nessuno :eek:
FA.Picard
22-08-2008, 15:13
'sti giamaicani volano!!!!!!!!!!!!!!!
37''10
37''10
mi auguro per la raiu e per il mio televisore che entro 2 minuti mettano il basket...per ora non e iniziato ancora...sono in fase riscaldamento...
dell'asta me ne sbatto la minchia anche perche gibiliscepo è gia fuori...
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 15:23
37''10
merda, me la sono persa
è record?
screcca82
22-08-2008, 15:25
merda, me la sono persa
è record?
no
macchè :asd:
Skaffa81
22-08-2008, 15:26
SI :asd:
Il precedente era 37"40...
Cmq ora e' finita l'atletica su raidue , spero inizino ora col basket
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 15:28
bello vedere Kidd incazzato perchè non lo marcano e sparare la bomba :)
screcca82
22-08-2008, 15:29
Ho visto Ginobili lievitare :sofico:
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 15:34
Hot-Kobe eh?
già finita la partita?...
speriamo almeno che ginobili torni in campo :|
e menomale che questo doveva essere il primo vero impegno per gli stati uniti :asd:
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 15:38
niente...giocano 2 sport diversi
4 punti in 8 minuti per gli Argentini, Team USA è già a 21
niente...giocano 2 sport diversi
4 punti in 8 minuti per gli Argentini, Team USA è già a 21
ti sei messo d' accordo con torgianf sul thread olimpico :eek: ?
stanno facendo 2 sport diversi :asd:
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 15:42
Se tirano così da tre però nemmeno il Jesus Christ Team vince :asd:
Skaffa81
22-08-2008, 15:43
Bene, potrebbero evitare di giocare gli altri 3 quarti :asd:
ninja750
22-08-2008, 15:48
già finita la partita?...
ah :D quindi non tento nemmeno di aprire lo streaming? :D
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 15:49
Sono due azioni che Paul sembra un topolino nel formaggio coi buchi. Spettacoloso.
stavo x chiudere...ma mi sarei perso questa stoppatona di nocioni...:D:D
cmq vediamo come va sto secondo quarto...altrimenti chiudo tranquillamente il canale :\
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 15:53
E Melo va!
Ottima circlazione sugli esterni di Team USA.
Urca che grema di Nocioni a Kobe :eek: (Screcca credici! l'ha data, non subita! :D )
e ora Bomba Argentina!
37-21
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 15:59
conviene riaprire...-8!
E Melo va!
Ottima circlazione sugli esterni di Team USA.
Urca che grema di Nocioni a Kobe :eek: (Screcca credici! l'ha data, non subita! :D )
e ora Bomba Argentina!
37-21
-8 argentina pure senza ginobili...dai che la partita dura ancora un po'...
Skaffa81
22-08-2008, 15:59
:eek: Che stan combinando
ninja prova a vederla, sembra che la partita si sia ripresa :D
cmq nn ho visto, che si è fatto ginobili? distorsione?
screcca82
22-08-2008, 16:00
Urca che grema di Nocioni a Kobe :eek: (Screcca credici! l'ha data, non subita!) :D
l'ho visto, speriamo che non gli schiaccino in faccia a breve :D
TeknoMan
22-08-2008, 16:03
Mah, Delfino :rolleyes:
TeknoMan
22-08-2008, 16:07
azzo che rimonta :eek:
Sto Delfino è una cosa incredibile
AtuttaBIRRA!
Scola che prende Prince a culate :asd:
Skaffa81
Scola :eek:
Kobe owned :asd:
-6 ultima palla prima dell'intervallo usa...grandissimi scola e nocioni...oltre a gutierrez,secondo me ginobili se la partita rimane in equilibrio rientra.
delfino da prendere a calci nel culo,scelte di tiro insensate cristo santo...
mezzo regalo degli arbitri sull'ultimo tiro.
screcca82
22-08-2008, 16:09
Che perle! :asd:
Tayshaun "borsetta" Prince
La classica tonnara
... come se dovesse affettare un asado ...
screcca82
22-08-2008, 16:10
Concordo sui calci in culo al delfino
AtuttaBIRRA!
22-08-2008, 16:10
Melo graziato. Non era fallo di Gutierrez.
Skaffa81
22-08-2008, 16:11
Han regalato 3 tiri iberi agli USA :rolleyes:
TeknoMan
22-08-2008, 16:11
ma cosa fischia...
è diventata una partitona :eek: ... che stoppone che ha preso anthony :eek: :eek: :eek: ... ma la monica era di diverso avviso :muro:
mi si è gasato Lauro :asd:
TeknoMan
22-08-2008, 16:13
Nocioni era tirato a molla quando ha stoppato James :asd:
peccato x l'errore arbitrale allo scadere, altrimenti sarebbe stato -6 argentina...
vabbè dai, speriamo che il secondo tempo sia altrettanto bello e combattuto
Vero.
Però lo sfondamento inesistente dato a Paul 3-4 minuti prima?
Cosè, in FIBA puoi subire sfondamento anche muovendoti? :rolleyes:
C'è coach K che sta cercando di regalare Wade e James all'argentina, visto che Gino si è fatto la bua.:rolleyes:
Appena si decide a schierare una formazione appena appena sensata la gara rifinisce.
Cioè... Prince su Scola... si può essere così coglioni?
Nocioni era tirato a molla quando ha stoppato James :asd:
bryant :O , pe' stoppa' a labbrone ci vuole il panzer
pazza_inter
22-08-2008, 16:15
Il MAESTRO SCOLA...
Bargnani che manda un SMS a Bosch dicendogli impara a giocare sotto canestro...
lo stoppone di gutierrez da raccontare ai nipotini...
IT'S MARCO BONAMICO SHOW!!!
TeknoMan
22-08-2008, 16:16
bryant :O , pe' stoppa' a labbrone ci vuole il panzer
si ho sbagliato...cmq Kobe s'è preso un bel paio di stoppate e ha iniziato a tirare a cazzo :asd:
Comunque Kobe non è inferiore a Delfino nella cretinaggine.
Ha messo quella tripla senza ritmo, e infatti dopo ha tirato due cacate da 8 metri senza il minimo senso.
Non capirà mai, irrecuperabile. :rolleyes:
E pure 2 stoppate subite...
Fra i grandissimi di sempre continuo a ritenerlo il meno grande, francamente fa troppe cagate per farmi completamente convincere di lui.
TeknoMan
22-08-2008, 16:17
Il MAESTRO SCOLA...
Bargnani che manda un SMS a Bosch dicendogli impara a giocare sotto canestro...
lo stoppone di gutierrez da raccontare ai nipotini...
IT'S MARCO BONAMICO SHOW!!!
non avevo capito cosa caxxo volesse dire, ma adesso che m'hai riportato il testo mi chiedo se ha mai visto giocare Bargnani in questa stagione :rolleyes:
Guuutièrrrrrrrrrezzzzzz
Ma che stoppone non ha mollato a Bryant??? :eek:
Per un attimo ho pensato che si mettesse a piangere :rotfl:
TeknoMan
22-08-2008, 16:22
tra l'altro credo sia il primo quarto in cui sono andati sotto :D
Vero.
Però lo sfondamento inesistente dato a Paul 3-4 minuti prima?
Cosè, in FIBA puoi subire sfondamento anche muovendoti? :rolleyes:
C'è coach K che sta cercando di regalare Wade e James all'argentina, visto che Gino si è fatto la bua.:rolleyes:
Appena si decide a schierare una formazione appena appena sensata la gara rifinisce.
mamma mia albys solo ed esclusivamente pro usa...vabbe non aggiungo altro pero renditi conto che esageri a volte...
Antonio Avitabile
22-08-2008, 16:23
Che tattica gli argentini.
Prima li mandiamo avanti di una ventina di punti così si avviano con la testa negli spogliatoi, poi giochiamo :D
E' la prima volta che vedo gli USA subire sotto canestro, in attacco non li vedo mai arrivare a rimbalzo.
screcca82
22-08-2008, 16:23
non avevo capito cosa caxxo volesse dire, ma adesso che m'hai riportato il testo mi chiedo se ha mai visto giocare Bargnani in questa stagione :rolleyes:
ma lo ha detto lauro però...
bonamico ha invece detto che bosch poteva rispondere a bargniani chiedendoli dov'era lui invece...
TeknoMan
22-08-2008, 16:25
bonamico ha invece detto che bosch poteva rispondere a bargniani chiedendoli dov'era lui invece...
allora qualche cosa giusta la dice anche lui :asd:
screcca82
22-08-2008, 16:25
mi pare più che evidente che si può :D
tagliafuoriii dove seiiiiiii??????????
screcca82
22-08-2008, 16:27
che poi lauro dice bene "coach circeschi" e non sa dire "boca juniors" :sbonk:
screcca82
22-08-2008, 16:28
auerd :asd:
TeknoMan
22-08-2008, 16:29
Carmelo Anthony non si smentisce mai :asd:
Lord_Grifis
22-08-2008, 16:37
nessun commento per kidd? sembra uno dei pochi con un po'di sale in zucca....
TeknoMan
22-08-2008, 16:37
si vabbè un arbitraggio abbastanza discutibile :rolleyes:
TeknoMan
22-08-2008, 16:38
nessun commento per kidd? sembra uno dei pochi con un po'di sale in zucca....
beh dopo 2 settimane di pausa era ora si riprendesse :asd:
si vabbè un arbitraggio abbastanza discutibile :rolleyes:
quoto sugli arbitraggi non dico niente di solito....pero questa manata di james era fallo netto,anthony prima spinge via scola,poi scatena un inizio rissa e niente,ora un fallo a rimbazlo inventato...va eben un po ma si esagera qui...
wade assolutamente negativo per quel poco che sta giocando...
TeknoMan
22-08-2008, 16:41
"un extra possesso molto importante sul +17" :mbe: :rolleyes:
Lord_Grifis
22-08-2008, 16:43
"un extra possesso molto importante sul +17" :mbe: :rolleyes:
e quando ha detto "wade ha portato in questa partita bla bla bla"...non so come abbia fatto in 6 minuti giocati...
TeknoMan
22-08-2008, 16:44
quoto sugli arbitraggi non dico niente di solito....pero questa manata di james era fallo netto,anthony prima spinge via scola,poi scatena un inizio rissa e niente,ora un fallo a rimbazlo inventato...va eben un po ma si esagera qui...
anthony ha anche tentato di tirare un destro a qualcuno, la regia ha evitato il replay :rolleyes:
Lord_Grifis
22-08-2008, 16:46
si melo se la meritava alla grande..
vorrei mandare una mail a toronto per complimentarmi sulla cessione di delfino..chi si unisce a me?
TeknoMan
22-08-2008, 16:51
delfino è sempre il solito, fa una cosa buona e una cagata :rolleyes:
si melo se la meritava alla grande..
vorrei mandare una mail a toronto per complimentarmi sulla cessione di delfino..chi si unisce a me?
su melo siamo d'accordo su delfino come gia detto toronto non poteva offrire di piu e non stiamo qui a esaltare un giocatore come delfino...che è totalmente incostante,esaltiamo piuttosto a mio parere il miglior lungo in post e a livello di intelligenza cestistica d'europa...ops volevo dire non usa...SCOLA!!
mamma mia albys solo ed esclusivamente pro usa...vabbe non aggiungo altro pero renditi conto che esageri a volte...
Che ho detto di strano?
Ti pare logico giocare con Prince centro?
Io sto ammirando un coraggio esagerato dei gauchos... si con Manu potevano farcela.
TeknoMan
22-08-2008, 16:56
lebron ha ammazzato definitivamente la partita :stordita:
Un minuto di Lebron James e ciao bambini.
Che ho detto di strano?
Ti pare logico giocare con Prince centro?
aldilà che spesso hanno giocatocon anthony e james lunghi...pure oggi...
spesso con wade paul williams e bryant assieme...quindi non e una novita...
riconfermo sull'arbitraggio...ora propongo agli argentini una simpatica caccia all'uomo verso anthony assolutamente fastidioso...che tra la'ltro per chi si ricorda la famosa rissa di qualche anno fa il buon carmelo fece la grandissima figura del coniglio...e quando vide brutta aria alzo le sue chiappe e se ne andò...merda di uomo...
Mah... siamo sicuri che sia finita?
Lord_Grifis
22-08-2008, 17:00
su melo siamo d'accordo su delfino come gia detto toronto non poteva offrire di piu e non stiamo qui a esaltare un giocatore come delfino...che è totalmente incostante,esaltiamo piuttosto a mio parere il miglior lungo in post e a livello di intelligenza cestistica d'europa...ops volevo dire non usa...SCOLA!!
dopo quello scempio come non quotarti su delfino..
Come tecnica a parte Duncan non esistono lunghi tecnici come Scola nemmeno nella NBA... che poi fisicamente in 82 partite possa subire da certi bruti ci sta.
Va detto che agli States di tiri sporchi non ne entra uno che sia uno
Si però Scola non è questo... qui sta dando il 115% e oltre....
TeknoMan
22-08-2008, 17:09
carlos buzier :rolleyes:
Io sto ammirando un coraggio esagerato dei gauchos... si con Manu potevano farcela.
Nah, tatticamente non son stati niente di che
Se la son giocata come se la sarebbero giocata contro la Spagna... si son limitati a fare una zona 2-3 e pure fatta malino imho
Nah, tatticamente non son stati niente di che
Se la son giocata come se la sarebbero giocata contro la Spagna... si son limitati a fare una zona 2-3 e pure fatta malino imho
:confused: che c'azzecca col concetto di "coraggio"? In effetti potevano fare di meglio e con Manu sarebbe stata un'altra partita. Non è in dubbio che gli Stati Uniti nel complesso siano più forti perchè una seconda squadra USA sbranerebbe una seconda squadra Argentina... però 5 contro 5 l'Argentina, quanto meno, è all'incirca su quel livello...
Jamal Crawford
22-08-2008, 17:14
delfino è sempre il solito, fa una cosa buona e una cagata :rolleyes:
direi che e' come un pesce fuor d'acqua :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.