PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

brutus89
10-10-2007, 20:50
pero a me fa piacere se gli italiani si riescono ad affermare :)

A chi nn fa piacere, speriamo bene! ;)

Secondo voi a Memphis partirà titolare Miller o Navarro per il posto da guardia? Considerando che lo spot 3 è tutto per Gay, guai se non lo fosse secondo me.

Potrebbe dipendere molto da quale guardia si troveranno di fronte secondo me.

Una nota positiva per Belinelli, 2 steals ;)

albys
10-10-2007, 20:56
assolutamente Mike Miller, giocatore positivo non solo al tiro (eccellente) ma anche a rimbalzo.
Navarro può fare bene l'arma tattica, da solo o in coppia con Conley (due funamboli, anche se da verificare contro le bestie NBA).
Contando che c'è anche tiratutto Stoudamire, credo che a Gasol qualcosa in mano arriverà per forza, ma per agli altri lunghi e mezzi lunghi ci sarà soltanto la polvere dello Spalding.

Finchè si tratta di Stupro Milicic non importa, anzi è auspicabile.
sarebbe invece un peccato per Hakim Warrick, che mi sembra interessante (un Haslem più atletico?).

brutus89
10-10-2007, 21:30
assolutamente Mike Miller, giocatore positivo non solo al tiro (eccellente) ma anche a rimbalzo.
Navarro può fare bene l'arma tattica, da solo o in coppia con Conley (due funamboli, anche se da verificare contro le bestie NBA).
Contando che c'è anche tiratutto Stoudamire, credo che a Gasol qualcosa in mano arriverà per forza, ma per agli altri lunghi e mezzi lunghi ci sarà soltanto la polvere dello Spalding.

Finchè si tratta di Stupro Milicic non importa, anzi è auspicabile.
sarebbe invece un peccato per Hakim Warrick, che mi sembra interessante (un Haslem più atletico?).

Comunque sono un'ottima squadra, e ricordiamoci che due anni fa nell'anno degli Heat erano andati ai PO, l'anno scorso l'assenza di Gasol si era fatta sentire. Miller-Navarro è una gran coppia. :eek:

Riguardo Hakim Warrick su youtube si trovano solo schiacciate, comunque è molto atletico, in un video un utente lo paragona a Stromile Swift.
Aspettiamo il parere di atragon. :)

albys
10-10-2007, 21:40
Swift che ora gioca a fianco di Warrick! :D

Sì, direi che il paragone con Swift (che però è più centro e con meno attitudine ai punti) ci sta, entrambi atleticissimi e dunkers, ma penso che Warrick abbia qualcosa in più.

Memphis è tutt'altro che una cattiva squadra, anzi.
Credo però che Gay sia ancora un bamboccio.

atragon
10-10-2007, 21:59
TMAC avrebbe le potenzialità per essere IL migliore ma lo frenano due cose:
-gli infortuni (e Dio solo sa quanto ti limita una schiena "birichina")
-il fatto che non ha mai passato il primo turno ai playoff (diciamo che non è etichettato come un vincente)

....oltre al fatto che quanto a forzature è secondo solo da Arenas ed Iverson....

albys
10-10-2007, 22:06
....oltre al fatto che quanto a forzature è secondo solo da Arenas ed Iverson....

E pari a Kobe... :p

atragon
10-10-2007, 22:12
Riguardo Hakim Warrick su youtube si trovano solo schiacciate, comunque è molto atletico, in un video un utente lo paragona a Stromile Swift.
Aspettiamo il parere di atragon. :)

Tieni presente che relativamente ai giocatori NBA molti filmati sono creati da appassionati americani e quelli guardano ad un solo tipo di azione. Avevo postato il link di un video su Garnett nel quale si vede per quasi 5 minuti uno spilungone al quale i compagni preparano la pappa pronta per la schiacciata. Basta.

Hakim Warrick è uscito dal college con due problemini: veniva spesso impiegato da ala forte mentre sarebbe stato perfetto come ala piccola. Risultato: ne è uscito un 3,5 nè carne nè pesce. Difensivamente avrebbe avuto problemi a marcare la mia quasi settantenne madre. Questo in base a quanto detto da parecchi scout a me non sembrava poi così male da quel che avevo visto. Atleta da urlo, assoluto, se qualcuno ricorda lo avevo inserito tra i giocatori più interessanti di quel draft (vedasi http://www.rexlen.it/nbadraft2005.htm) e tuttora ritengo che possa scavarsi un ruolo, ora che si è irrobustito ed ha migliorato alcuni fondamentali.
Sinceramente il paragone con Stromle Swift è di vecchia data, ad es draftexpress lo indicava esplicitamente, come complimento non è poi da stracciarsi da vesti ma insomma....

atragon
10-10-2007, 22:15
Credo però che Gay sia ancora un bamboccio.

Rudy Gay è un potenziale fenomeno a cui servirebbe in particolare una cosa: una dose massiccia di calci nel cul@...

AtuttaBIRRA!
10-10-2007, 22:25

ssi ma TMAC ha stile :O

AtuttaBIRRA!
10-10-2007, 22:27
beh Warrick era al fainco di Melo nella vittoria del titolo NCCA con Syracuse, non poteva giocare 3 :D
cmq sono convinto che possa crescere molto. devo dire che Memphis non mi dispiace come intelaiatura di squadra

brutus89
10-10-2007, 22:29
Rudy Gay è un potenziale fenomeno a cui servirebbe in particolare una cosa: una dose massiccia di calci nel cul@...

Io penso che quest'anno farà grandi cose. Esploderà.

atragon
10-10-2007, 22:31
ssi ma TMAC ha stile :O

Beh rispetto agli altri due tiene pure o fisico

atragon
10-10-2007, 22:31
Io penso che quest'anno farà grandi cose. Esploderà.

Povero... che brutta fine...
....
battutona :fagiano:

albys
10-10-2007, 22:35
:D :D

Comunque Arenas ha un fisicaccio, mica è Iverson!
Fra le guardie-play soltanto Wade può reggere un confronto fisico con lui...

albys
11-10-2007, 06:21
Azz, poraccio, Ethan Thomas deve essere operato al cuore per un problema alla valvola cardiaca...
:(

AtuttaBIRRA!
11-10-2007, 08:11
Azz, poraccio, Ethan Thomas deve essere operato al cuore per un problema alla valvola cardiaca...
:(

meglio scoprirlo prima che dopo ;)

nella notte:

Celtics-Timberwolves 92-81 - 28 Ray :ave: 11 Perkins / 18 Davis, 11 McCants

Bobcats-Magic 99-123 - JRich 17+6r, Okafor 16+6r, G.Wallace 19+4r+4a, Morrison 13 / Turkoglu 20, 17 Redick, 14+8r Foyle, 10 per Howard, Ariza, Bogans, Arroyo

Hornets-Pacers 96-101 - 17 West, 16 Armstrong / 20 Dunleavy 12+13r Foster, 11+8r Granger

Hawks-Heat 106-100 - 25 Childress, 21 J.Johnson, M.Williams 17, 15 rimbalzi :D J.Smith / 22+12r Haslem, 14 Smush, 10 Shaq

Bucks-Jazz 90-81 - 17 Redd, 12 Monosillabo, 10+7r Bogut / 17 Brewer, 10+8r AK47

Clippers-Trail Blazers 102-111 - Cassel 21, 18+10r Thornton, Dickau 14, T.Thomas 13 / 21+6r Aldridge, 28 Webster, 15 Frye

powerslave
11-10-2007, 09:27
:D :D

Comunque Arenas ha un fisicaccio, mica è Iverson!
Fra le guardie-play soltanto Wade può reggere un confronto fisico con lui...

Iverson è piccolo come un bonzai ma atleticamente è un fenomeno assurdo.:O

jason79
11-10-2007, 10:57
Minis, piccoli grandi uomini

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=00322cfe-7725-11dc-99fd-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_5

Chi si riconosce in questo film????:D

screcca82
11-10-2007, 11:07

http://it.youtube.com/watch?v=PvI_iTbgTwU :O

fede27
11-10-2007, 12:54

Era purtroppo...saranno 2 anni che non schiaccia più in partita.

Bizkaiko
11-10-2007, 13:32
Detto questo, se non sono sfigati i Suns non so chi possa dire di esserlo.
Notizie su Stoudemire?

A proposito di rotti, ma Kenyon Martin è ancora ai box?
Azzo, saranno 2 anni!

Stoudemire dovrebbe essere disponibile già nell'ultima settimana di pre-season.
Kenyon non si sa ancora se ce la possa fare per l'inizio di stagione.

stex21
11-10-2007, 16:20
oggi ho visto la replica tra celtics e timberwolwes.
a boston va tutto bene fino a quando ci son oin campo almeno 2 dei 3 fenomeni. se ne rimane uno solo, oppure son tutti e tre in panca nn mettono piu un punto manco a pagarli, in quanto la panca fa un po kifo. i timber wolwes erano un po scarsi gia con granett, ora senza di lui son messi ancora peggio

albys
11-10-2007, 16:41
Sui Celtics si sapeva, ma credo che col tempo Rondo, House, Posey, Perkins e Davis possano costituire un decente quintetto di supporto ai big3.
Insomma, per l'ottavo posto nella griglia playoff ce la dovrebbero fare!
:p

AtuttaBIRRA!
11-10-2007, 16:43
Sui Celtics si sapeva, ma credo che col tempo Rondo, House, Posey, Perkins e Davis possano costituire un decente quintetto di supporto ai big3.
Insomma, per l'ottavo posto nella griglia playoff ce la dovrebbero fare!

uhm...senza infortuni penso che nei primi 4 ci sono

ah era una battuta? :D

AtuttaBIRRA!
11-10-2007, 16:44
Sir Charles

Ai tempi del college...
Una sera, invitato ad uno dei party più esclusivi, a casa di uno dei più ricchi finanziatori dell'ateneo:
- "Charles, che cos'hai che non va stasera? Non mangi niente!"
- "Ehm... ecco... non sapevo se ci sarebbe stato da mangiare, così prima di uscire di casa mi sono fatto uno spuntino"
- "Ah, uno spuntino!"
- "Si, beh, ecco... 3 polli".

:rotfl:

:ave:

albys
11-10-2007, 16:45
Intanto i miei ineffabili Mani Quadre le prendono anche dagli Hawks.
Jason Williams rimane al top, 1/6 anchwe oggi per un 1/11 d'inizio stagione che fa ben sperare per il superamento dei record dell'anno scorso.

Mini Chase si dimostra ancora piuttosto caldo al tiro, e Smush Parker (che imho sarà sempre in quintetto) comincia discretamente.

Skaffa81
11-10-2007, 18:32
Sto guardando Boston-Minnesota

Per i Minnesota ottima partita di Davis e poco altro.

Per Boston salgono sugli scudi Allen e KG che e' impressionante, sa fare tutto...

Nel complesso partita carina, niente di piu'

albys
11-10-2007, 19:01
Il sottovalutatissimo (dal clan) Richie Davis, giocatore un po' lazzarone ma avercelo agli Heat...

stex21
11-10-2007, 19:13
nn sapevo che jasikevicius fosse andato via da golden state per finire al panathinaikos:cry: :cry: :cry:
un talento che in nba non hanno saputo sfruttare decentemente

AtuttaBIRRA!
11-10-2007, 19:33
Il sottovalutatissimo (dal clan) Richie Davis, giocatore un po' lazzarone ma avercelo agli Heat...

non lo sottovaluto, lo odio, è diverso :D

secondo me è persino sopravvalutato!

AtuttaBIRRA!
11-10-2007, 19:35
nn sapevo che jasikevicius fosse andato via da golden state per finire al panathinaikos:cry: :cry: :cry:
un talento che in nba non hanno saputo sfruttare decentemente

da una parte è vero, dall'altra pirla lui che ha scelto Indiana (che aveva 3 play) e non Cleveland (dove gli avrebbero messo in mano la squadra, forse)

stex21
11-10-2007, 19:49
da una parte è vero, dall'altra pirla lui che ha scelto Indiana (che aveva 3 play) e non Cleveland (dove gli avrebbero messo in mano la squadra, forse)

puo darsi, pero son riusciti a buttar via una guardia che, non dico da solo ma quasi, ha portato a casa 3 euroleghe di fila:mad:

albys
11-10-2007, 19:51
Infatti.

Certo che poi anche gli allenatori USA lo sappiamo quanto coglioni siano...

Forse doveva usare le stesse parole del monosillabo piagnucolo: "o gioco almeno 30 minuti o me ne vado, ecco! Blutti mangiacanicaldi che non siete altlo!"

stex21
11-10-2007, 19:54
sia ad indiana che a golden state ha avuto pokissime chance di giocare purtroppo, ma va be lasciamo stare.......almeno ce lo possiamo vedere qua in europa:)

stex21
11-10-2007, 20:02
oggi mi sembra di cadere dal pero: anche lynn greer è tornato in europa dopo la stagione praticamente non giocata con i bukcs. è finito all'olympiakos. altro talento straordinaro sopratutto dal perimetro buttato via dagli americani:doh: :doh: :doh: :rolleyes:

ninja750
11-10-2007, 20:12
Sir Charles

Ai tempi del college...
Una sera, invitato ad uno dei party più esclusivi, a casa di uno dei più ricchi finanziatori dell'ateneo:
- "Ehm... ecco... non sapevo se ci sarebbe stato da mangiare, così prima di uscire di casa mi sono fatto uno spuntino"
- "Ah, uno spuntino!"

:rotfl:

adesso si spiega la condizione fisica attuale :D

atragon
11-10-2007, 20:19
Bene quest'anno siamo 2-0 :O .
Temo però che intorno ai 3 tenori ci sia il vuoto, dovuto anche al fatto che spesso i giocatori che affincano uno o più fuoriclasse spesso si immedesimano nel detto "tanto ci pensa lui/loro". Spero che il nostro abile coach sia in grado di motivare anche gli altri al di fuori di PPKGRA....

albys
11-10-2007, 20:42
oggi mi sembra di cadere dal pero: anche lynn greer è tornato in europa dopo la stagione praticamente non giocata con i bukcs. è finito all'olympiakos. altro talento straordinaro sopratutto dal perimetro buttato via dagli americani:doh: :doh: :doh: :rolleyes:

Eh, Greer però fisicamente è davvero minuscolo per le arene NBA... già i Bucks avevano Boykins e Bell come sottodimensionati...

brutus89
11-10-2007, 20:52
Per chi interessa, ci sono i raps contro madrid su nba tv o meglio su myp2p :D

stex21
11-10-2007, 20:59
Eh, Greer però fisicamente è davvero minuscolo per le arene NBA... già i Bucks avevano Boykins e Bell come sottodimensionati...

dal lato fisico hai pienamente ragione, è un po un nano, pero a livello di tecnica nn ha da invidiare niente a nessuno a parer mio:)

Skaffa81
11-10-2007, 22:34
Bene quest'anno siamo 2-0 :O .
Temo però che intorno ai 3 tenori ci sia il vuoto, dovuto anche al fatto che spesso i giocatori che affincano uno o più fuoriclasse spesso si immedesimano nel detto "tanto ci pensa lui/loro". Spero che il nostro abile coach sia in grado di motivare anche gli altri al di fuori di PPKGRA....

Hai ragione ma in questo caso il "tanto ci pensano loro" , seppur di "Chicaghiana"memoria, potrebbe comunque bastare..cavolo piu ci penso e piu' mi domando come faran a non arrivare come minimo in finale di conference...

Skaffa81
11-10-2007, 23:56
E' in programma qualche partita dei Bulls su sport italia?

Sempre riguardo ai Bulls , di Noah si sa qualcosa su come sta giocando al momento nel pre-season? Lascia intravedere qualcosa di buono?

jason79
12-10-2007, 00:21
Intanto i Raptors le buscano dal Real Madrid.
Bargnani il migliore di Toronto (23 punti).

brutus89
12-10-2007, 07:23
Intanto i Raptors le buscano dal Real Madrid.
Bargnani il migliore di Toronto (23 punti).

Per Bargnani fin quando l'ho vista (fine terzo quarto) luci e ombre.
Ottimo in attacco dove si è permesso anche un bel movimento in post, troppe palle perse per infrazioni di passi.
A rimbalzo bravo in alcune circostanze, ma in altre mi è sembrato il solito.
Comunque per iniziare 7 rimbalzi in 32 min mi sembrano un buon numero.

FA.Picard
12-10-2007, 07:34
Sir Charles

Ai tempi del college...
- "Ah, uno spuntino!"

ossa comprese? :D

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 08:27
Memphis-MMT Estudiantes 98-73
Golden State-L.A. Lakers (in corso, Beli 16)
Toronto-Real Madrid 103-104
Maccabi Elite-New York 85-112
Charlotte-Atlanta 104-109
Detroit-Cleveland 90-96
Panathinaikos-Houston 70-107
Phoenix-Sacramento 110-99

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 08:31
altra maglia speciale

Raptors Spain
http://www.nba.com/media/T7.jpg

powerslave
12-10-2007, 08:36
Era purtroppo...saranno 2 anni che non schiaccia più in partita.

Ormai ha anche la sua età poraccio e giocando come ha sempre giocato lui,ovvero 48 minuti prendendo ogni tipo di contatto, è anche ovvio che ti consumi prima.
Cmq quando mi riferivo all'atleta fantastico che era mi riferivo non solo alle schiacciate,ma anche alle sue accellerazioni micidiali,la sua corsa,la sua capacità di prendere contatti con gente che pesa 40 chili più di lui.

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 08:38
posto il fatto che se vuole schiaccia ancora quando gli pare ;)

fede27
12-10-2007, 09:24
Ormai ha anche la sua età poraccio e giocando come ha sempre giocato lui,ovvero 48 minuti prendendo ogni tipo di contatto, è anche ovvio che ti consumi prima.
Cmq quando mi riferivo all'atleta fantastico che era mi riferivo non solo alle schiacciate,ma anche alle sue accelerazioni micidiali,la sua corsa,la sua capacità di prendere contatti con gente che pesa 40 chili più di lui.
Infatti, chi dice nulla. Anch'io l'ho sempre ritenuto un fenomeno sia fisico che tecnico assurdo. Non mi piace molto il personaggio ma amen :D
Sì, ovvio, ho detto schiacciare perché comunque il salto è il gesto atletico più dispendioso e indica bene come oramai anche AI senta il peso dell'età. Pure le penetrazioni selvagge sono calate.
posto il fatto che se vuole schiaccia ancora quando gli pare ;)

Eh insomma...in allenamento di sicuro, anche a 2 mani. In partita forse in campo aperto ma proprio forse..

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 11:02
Eh insomma...in allenamento di sicuro, anche a 2 mani. In partita forse in campo aperto ma proprio forse..

fede in NBA sono dei marziani a livello fisico. è alto quanto me e io arrivo quasi a schiacciare con un allenamento da seconda divisione, figuriamoci lui, che è più leggero, si allena a ritmi NBA e probabilmente è pure bombato, come tutti i giocatori NBA ;)

pasqualaccio
12-10-2007, 11:06
fede in NBA sono dei marziani a livello fisico. è alto quanto me e io arrivo quasi a schiacciare con un allenamento da seconda divisione, figuriamoci lui, che è più leggero, si allena a ritmi NBA e probabilmente è pure bombato, come tutti i giocatori NBA ;)

senza dimenticare le differenti fibre muscolari

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 11:12

c'è da dire che io sono cmq portato per il salto, con un allenamento serio (non allenamento specifico, ma un allenamento da squadra di promozione) probabilmente schiaccerei tranquillo, nonostante l'altezza (1,80).

voglio dire, in seconda divisione ne ho trovati davvero pochi che saltano quanto o più di me.

però un allenamento NBA fa schiacciare anche Boykins ;)

fede27
12-10-2007, 11:17

Ma io non ho mai negato tutto ciò!
Il fatto però è che fra schiacciare in allenamento e in un'azione d'attacco in partita per una guardia ce ne passa come tirare un rigore con o senza il portiere...Certamente AI potrebbe farlo ancora ma non lo fa più perché sa che si stancherebbe troppo e l'azione dopo sarebbe preso male....

Le differenti fibre muscolari sono tutto. Vedasi tale Andrew How che ha le mie stesse identiche misure fisiche...ecco, mi fermo qui :D
Resta il fatto che le fibre bianche danno sì molta più potenza ma invecchiano allo stesso identico modo di quelle rosse ;)

pasqualaccio
12-10-2007, 11:20
c'è da dire che io sono cmq portato per il salto, con un allenamento serio (non allenamento specifico, ma un allenamento da squadra di promozione) probabilmente schiaccerei tranquillo, nonostante l'altezza (1,80).

voglio dire, in seconda divisione ne ho trovati davvero pochi che saltano quanto o più di me.

però un allenamento NBA fa schiacciare anche Boykins ;)

questo è vero, però come accennavi prima , anche lui bombato :asd:
Io ricordo ad esempio che le braccia di David Robinson mi facevano paura :eek:

fede27
12-10-2007, 11:24
Piccolo OT, ATB i campionati sono come la pallavolo? Cioè 3a divisione è il livello più basso?

pasqualaccio
12-10-2007, 11:25
Vedasi tale Andrew How che ha le mie stesse identiche misure fisiche...ecco, mi fermo qui :D

:oink: :sofico:

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 11:27
Piccolo OT, ATB i campionati sono come la pallavolo? Cioè 3a divisione è il livello più basso?

ahimè è la seconda divisione il più basso :D

A
Legadue
B1
B2
C1
---
C2
D
Promozione
Prima Divisione
Seconda Divisione

Il tratteggio indica la soglia del professionismo. poi ovviamente varia da regione a regione il livello. in Lombardia e soprattutto a Milano ci sono milioni di squadre :D

fede27
12-10-2007, 11:29
Ah ok grassie!
E sotto (come livello) ci sono gli amatori, giusto? Non so è che pesnavo di cercarmi una squadretta ma non saprei se buttarmi su una seconda divisione (e quindi giocare praticamente mai :D) o tipo amatori....
Consigli? :stordita:

ps: qui da noi il livello è infinitamente più basso :( Ti dico solo che tutte e 3 le squadre forti della provincia stanno in C :doh:

screcca82
12-10-2007, 12:09
Ma guarda che in seconda divisione il posto lo trovi... almeno credo... :)

Ma ATB tu paghi le quote mensili per giocare o li da voi non si paga? In sardegna fino alla promozione si paga...

La seconda divisione non esiste e nella prima ci sono veri ciappuzzi e sono in tutto 8 squadre! :eek: E soprattutto il gioco non esiste e ti arbitra un solo pirla :mad:

In promozione invece 3 gironi solo per la provincia di Cagliari... da 20 e passa giornate l'uno...
Cmq, da quello che ho letto nel regolamento, la FIP considera "validi" solo i campionati dalla promozione in su. Prima e seconda dovrebbero essere tipo amatoriali tant'è che neppure compaiono...

lelets
12-10-2007, 12:27
ci sono anch'io!!:D

fede27
12-10-2007, 12:47

Ma ATB tu paghi le quote mensili per giocare o li da voi non si paga? In sardegna fino alla promozione si paga...

La seconda divisione non esiste e nella prima ci sono veri ciappuzzi e sono in tutto 8 squadre! :eek: E soprattutto il gioco non esiste e ti arbitra un solo pirla :mad:

In promozione invece 3 gironi solo per la provincia di Cagliari... da 20 e passa giornate l'uno...
Cmq, da quello che ho letto nel regolamento, la FIP considera "validi" solo i campionati dalla promozione in su. Prima e seconda dovrebbero essere tipo amatoriali tant'è che neppure compaiono...

Ma quindi dici che, pure essendo una guardia/max SF praticamente nullo da 3 ho qualche speranza in seconda? :stordita:

screcca82
12-10-2007, 12:50
Ma quindi dici che, pure essendo una guardia/max SF praticamente nullo da 3 ho qualche speranza in seconda? :stordita:

Ma io penso di si. Alla fine fai prima ad informarti in qualche squadra vicino a casa tua. Parli con l'allenatore e senti...

Cacchio non ci credo che il livello è alto...

Grand Kenyon
12-10-2007, 13:01
Nuggets forward Kenyon Martin is tentatively pointing toward Wednesday's game against Detroit for his first action since injuring the knee last season.

Asked Thursday when he'll play, Martin said: "Probably toward the end of the week. Probably the last one next week, maybe. But it'll only be one next week. We've got three of them; it'll be one out of the three probably."

Martin said his practice Wednesday was the best of the preseason. In a little more than an hour of work, he said his knees and conditioning felt as good as they have since the start of training camp.

"It's been a process, but it's been a good process," Martin said. "Just following the steps the doctor gave me. Not doing anything to jeopardize nothing.

"Of course if it was up to me, I would just go. But that probably wouldn't be the best thing. That's why I didn't leave it up to me. Some people left it up to me before, and I overdid it. That's why it's not up to me now."

:ave: :ave: :ave:

FA.Picard
12-10-2007, 13:02
---
C2
D
Promozione
Prima Divisione
Seconda Divisione

non sapevo neanche della loro esistenza :asd:

Da noi finisce con la promozione, con squadre fatte per lo più da pensionati o ragazzi obesi :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=n6BUHgmW2Ss

stex21
12-10-2007, 13:05

Da noi finisce con la promozione, con squadre fatte per lo più da pensionati o ragazzi obesi :asd:

:D :D :D

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 13:08
Ah ok grassie!
E sotto (come livello) ci sono gli amatori, giusto? Non so è che pesnavo di cercarmi una squadretta ma non saprei se buttarmi su una seconda divisione (e quindi giocare praticamente mai :D) o tipo amatori....
Consigli? :stordita:

ps: qui da noi il livello è infinitamente più basso :( Ti dico solo che tutte e 3 le squadre forti della provincia stanno in C :doh:

ma vai tranquillo di seconda divisione! se poi dici che il livello è ancora più basso che problema c'è?

in ogni caso poi ci sono anche altre "federazioni". la FIP è quella "ufficiale" ma ci sono anche PGS e CSI ad esempio.

io cmq ti consiglio una bella seconda divisione FIP, magari non una squadra di vecchietti che si allena se va bene una volta alla settimana, ma una squadra giovane, con allenatore che abbia voglia di fare con almeno 2 allena + partita alla settimana

lelets
12-10-2007, 13:09

notevole anche la prestazione del regista!?!!?!?:D

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 13:14

l'ho detto che varia da regione a regione. ad esempio noi siamo una squadra relativamente giovane, però è vero che incontriamo squadre dove l'età media è parecchio alta. solo che sono ex-giocatori di serie maggiori, quindi se corri ovviamente ti stanno poco dietro, ma se la prendi comoda a difesa schierata ti fan vedere i sorci verdi.
anche perchè in difesa è zonaccia e se penetri è a tuo rischio e pericolo :D dal punto di vista fisico è abbastanza formativo, nel senso che impari a darle e prenderle senza ritegno :D
è vero poi che si incontrano anche squadre che definire tali è un insulto, ma è altrettanto vero che ogni anno 2-3 squadre davvero toste ci sono (tipo una squadra tutta giovane che ha finito l'anno prima l'under21, o magari la squadra retrocessa a tavolino perchè si presentava in pochi alle partite, ma era cmq forte)

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 13:19

no no da noi sono ufficiali eccome

le uniche squadre che non vengono contate sono quelle le cui società hanno già un'altra squadra in serie superiori. tipo noi 3-4 anni fa abbiamo partecipato ad una seconda divisione "non competitiva", ovvero in cui non lottavi per salire, proprio perchè facevamo parte di una società con la squadra in C2. vinto quel girone ci siamo fondati la nostra squadra per partecipare ai campionati competitivi.
ti dico che da noi, in seconda divisione, ci sono 4-5 gironi da una decina di squadre, solo nella provincia di Milano

p.s. pago una rata annuale non molto sostanziosa (tipo 200eur), perchè per fortuna abbiamo uno sponsor

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 13:20

ma si vai tranquillo. cazzo io sono 1,80 a mi tocca fiocare PF tattica a volte! :D

fede27
12-10-2007, 13:23

:eek:
Ok, se questa è la Promozione in 2a posso farcela comodo direi :asd:

fede27
12-10-2007, 13:24
ma si vai tranquillo. cazzo io sono 1,80 a mi tocca fiocare PF tattica a volte! :D

Sì ma tu hai più panz...ehm, kg di me!!! :sofico:
Comunque sto controllando in rete...Dalla pagina della FIP Padova sembra ci sia minimo la Promozione anche da noi: http://www.pd.veneto.fip.it/campionati.asp

k-durant
12-10-2007, 13:33
Ricky!
altra maglia speciale

Raptors Spain
http://www.nba.com/media/T7.jpg
Infinitamente più bella di quella versione italiana..
@ Albys: c'è qualcuno che la realizza per NBA Live 07? :stordita:

Certi soggetti fanno sbellicare dalle risate :D :rotfl:

k-durant
12-10-2007, 13:38
I miei warriors vincono in preseason sempre contro i lakers, record 2-0

22+5+4 di Azubuike (albys c'ha visto giusto IMO)
grande Pietrus con 6/7 (albys rosica)
Belinelli 18 con 7/16 e 1/6 da tre (albys spara a zero contro il basket fiba, dove si tira solo da tre)

:D

k-durant
12-10-2007, 13:56
Ieri sera:

Allan Ray (Roma)
15 punti (6-7 da due, 0-4 da tre, 3-3 tl), 5 rimbalzi, 4 assist in 31'
molto talento, poco cervello (finora mi è sembrato questo), certo con un coach come Repesa la strada verso il ritorno in NBA (magari dopo essere diventato una superstar in europa) sembra spianata.

Will Conroy (Virtus BO)
10 punti (1-4 da due, 2-3 da tre, 2-3 tl), 5 assist in 20'
grande smazzatore di assist, deve imparare a selezionare i tiri. c'è da vedere se pillastrini avrà pazienza con lui o meno

Alan Anderson (Virtus BO)
15 punti (5-8 da due, 1-3 da tre, 2-2 tl) in 21'
secondo me questo qua doveva starsene in NBA. grande atletismo, ha un buon tiro, e c'è sinergia con conroy

Pops Mensah-Bonsu
14 punti (5-6 da due, 4-6 tl), 11 rimbalzi in 30'
un vero boscaiolo, cmq tutto da forgiare, il materiale è grezzo ma se ci si lavora sopra chissà

DerMarr Johnson
19 punti (2-4 da due, 4-8 da tre, 3-4 tl), 5 rimbalzi in 37'
si riscatta dopo soli 2 punti nella prima partita in maglia trevigiana

Pape Sow
10 punti, 3/10 dal campo
ha un arsenale di soluzioni offensive non male, se saprà sfruttare il suo strapotere atletico a dovere dominerà le plance italiane

albys
12-10-2007, 13:56
I miei warriors vincono in preseason sempre contro i lakers, record 2-0

22+5+4 di Azubuike (albys c'ha visto giusto IMO)
grande Pietrus con 6/7 (albys rosica)
Belinelli 18 con 7/16 e 1/6 da tre (albys spara a zero contro il basket fiba, dove si tira solo da tre)

Sono sempre e comunque nei tuoi pensieri! :D

Grande Azubuike, se continua così non solo parte in quintetto a inizio stagione, ma pure quando rientrerà Jackson!
Beli sembra quello degli europei, bene in penetrazione e da due, stranamente male da tre...

albys
12-10-2007, 13:58
E comunque Belinelli 18, Kobe Bryant 11 con 2/10! :O

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 14:00
Ieri sera:

Allan Ray (Roma)
15 punti (6-7 da due, 0-4 da tre, 3-3 tl), 5 rimbalzi, 4 assist in 31'

Will Conroy (Virtus BO)
10 punti (1-4 da due, 2-3 da tre, 2-3 tl), 5 assist in 20'
grande smazzatore di assist, deve imparare a selezionare i tiri. c'è da vedere se pillastrini avrà pazienza con lui o meno

Alan Anderson (Virtus BO)
15 punti (5-8 da due, 1-3 da tre, 2-2 tl) in 21'
secondo me questo qua doveva starsene in NBA. grande atletismo, ha un buon tiro, e c'è sinergia con conroy

Pops Mensah-Bonsu
14 punti (5-6 da due, 4-6 tl), 11 rimbalzi in 30'
un vero boscaiolo, cmq tutto da forgiare, il materiale è grezzo ma se ci si lavora sopra chissà

DerMarr Johnson
19 punti (2-4 da due, 4-8 da tre, 3-4 tl), 5 rimbalzi in 37'
si riscatta dopo soli 2 punti nella prima partita in maglia trevigiana

Pape Sow
10 punti, 3/10 dal campo
ha un arsenale di soluzioni offensive non male, se saprà sfruttare il suo strapotere atletico a dovere dominerà le plance italiane

bella "rubrica" :)

ti sei dimenticato Hodge e Skita ;)

k-durant
12-10-2007, 14:04
bella "rubrica" :)

ti sei dimenticato Hodge e Skita ;)

potrei farla di tanto in tanto ;)

io per ora ho questi a mente:

>Conroy-Alan Anderson-Hodge-Tskitishvili-Allan Ray-MensahBonsu-DerMarr Johnson-Pape Sow-Gaines<

e mi pare che anche Jenkins e Sato abbiano dei trascorsi NBA (direi irrilevanti comunque)

ce ne sono altri?

brutus89
12-10-2007, 14:23
Beli sembra quello degli europei, bene in penetrazione e da due, stranamente male da tre...

Bravo Belinelli, fare 18 punti con 1/6 da 3 per lui è un ottima cosa, ciò significa che ha più opzioni offensive. ;)
Se giocherà tanto potrà fare più punti del Mago del primo anno.

Pronostici:
Beli 14p di media a fine stagioen
Bargnani 16p + 6r di media

Li fate anche voi? :O

stex21
12-10-2007, 14:59
se riuscira ad avere spazio per giocare si aggirerà tranquillamente su quelle cifre:) a mio modo di vedere avra una stagione molto positiva come quella del mago lo scorso anno:)

k-durant
12-10-2007, 16:32
Beli 14p di media a fine stagioenpossono anche starci, ricordiamoci che verso la 7a partita rientra Stephen Jackson e che Azubuike vorrà i suoi minuti.

Playmaker: Barone, Troy Hudson (all'occorrenza guardia con notevole tiro da tre)
Guardia: Azubuike, Belinelli, Ellis (che sarà obbligato da Nellie a fare l'1-2, considera il suo fisico inadatto allo spot 2)
Ala piccola: Jackson, Pietrus (entrambi potranno ricoprire la posizione da guardia in ogni caso)

Nellie ha come l'anno scorso una marea di combinazioni offensive. Starà a lui trovare quelle giuste, 50W possono essere il nostro obiettivo (a meno di infortuni del Barone, vero totem della squadra)

k-durant
12-10-2007, 16:50
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/recaps/recap08_pre021_memmmt.asx&video=blank&nbasite=nba

Questi sono i 12 punti del monosillabo.. notare come non abbia gioco interno, o perlomeno tiri solo il piazzato da 6-7 metri..

albys
12-10-2007, 17:34
News sfuggite ai più:
Joseph Blair oviamente tagliato dai Bulls (e ci mancherebbe!).
Allan Houston firmato dai Knicks!
Pare che il vecchio Allan stia bene, e nel caso potrebbe essere un clamoroso backup per Jamal Crawford.
Pochissimi hanno il suo tiro...

albys
12-10-2007, 17:37
possono anche starci, ricordiamoci che verso la 7a partita rientra Stephen Jackson e che Azubuike vorrà i suoi minuti.

Playmaker: Barone, Troy Hudson (all'occorrenza guardia con notevole tiro da tre)
Guardia: Azubuike, Belinelli, Ellis (che sarà obbligato da Nellie a fare l'1-2, considera il suo fisico inadatto allo spot 2)
Ala piccola: Jackson, Pietrus (entrambi potranno ricoprire la posizione da guardia in ogni caso)

Nellie ha come l'anno scorso una marea di combinazioni offensive. Starà a lui trovare quelle giuste, 50W possono essere il nostro obiettivo (a meno di infortuni del Barone, vero totem della squadra)

Ho l'impressione che Nelson riuscirà nell'impresa di far risorgere un mezzo cadavere come Troy Hudson, che già da queste prime gare sembra un altro rispetto a quello 2006-07.
A soffrire la stituazione penso sarà Monta Ellis, che potrebbe (mi sbilancio) anche finire per essere ceduto, oppure accontentarsi di dover asdpettare l'eventuale non rinnovo di Baron Davis e la seconda morte di Hudson.

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 17:41

dov'è la telecamera nascosta?

pasqualaccio
12-10-2007, 17:49
News sfuggite ai più:
Joseph Blair oviamente tagliato dai Bulls (e ci mancherebbe!).
Pare che il vecchio Allan stia bene, e nel caso potrebbe essere un clamoroso backup per Jamal Crawford.
Pochissimi hanno il suo tiro...

Questo col suo contratto ha condizionato per anni le manovre dei facilmente condizionabili dirigenti dei Knicks e questi non contenti che fanno? bahhhhh :muro:

k-durant
12-10-2007, 17:56
Ho l'impressione che Nelson riuscirà nell'impresa di far risorgere un mezzo cadavere come Troy Hudson, che già da queste prime gare sembra un altro rispetto a quello 2006-07.
A soffrire la stituazione penso sarà Monta Ellis, che potrebbe (mi sbilancio) anche finire per essere ceduto, oppure accontentarsi di dover asdpettare l'eventuale non rinnovo di Baron Davis e la seconda morte di Hudson.

secondo me una soluzione potrebbe essere quella di intavolare una qualche trade del tipo monta in cambio di un lungo. in quel modo harrington tornerebbe a fare il 3 (suo ruolo naturale), lasciando spazio alla frontline tutta giovane e promettente: biedrins è molto più di una promessa, o'bryant e perovic sono incognite che intrigano, brandano è un atleta mostruoso, se si costruisce un tiro credibile dalla media sarà il crack della lega, un po' come garnett (il paragone è di quelli impegnativi, eh)

k-durant
12-10-2007, 17:57
Questo col suo contratto ha condizionato per anni le manovre dei facilmente condizionabili dirigenti dei Knicks e questi non contenti che fanno? bahhhhh :muro:

lo han tolto dalla strada :asd:

albys
12-10-2007, 19:27
Questi sono i 12 punti del monosillabo.. notare come non abbia gioco interno, o perlomeno tiri solo il piazzato da 6-7 metri..

Questo qui è un'altra ala piccola come il mago, con più atletismo e molta più supponenza.

alemara
12-10-2007, 19:33
Partita molto gradevole tra i raptors (senza bosh) e madrid. Finalmente poi su SI son tornati alle telecronache con Bonfardeci/Trigari e commento del Coach. Poi a fine cronaca hanno parlato di grandi novità x SI rigaurdo al basket nba :sbav: :sperem:

pasqualaccio
12-10-2007, 19:41
Partita molto gradevole tra i raptors (senza bosh) e madrid. Finalmente poi su SI son tornati alle telecronache con Bonfardeci/Trigari e commento del Coach. Poi a fine cronaca hanno parlato di grandi novità x SI rigaurdo al basket nba :sbav: :sperem:

Io mi accontenterei di un palinsesto fisso senza scombussolamenti giornalieri improvvisati

AtuttaBIRRA!
12-10-2007, 19:43
Questo qui è un'altra ala piccola come il mago, con più atletismo e molta più supponenza.

domanda: in oriente sono popolari le mozzarelle? :D

ninja750
12-10-2007, 19:50
Io mi accontenterei di un palinsesto fisso senza scombussolamenti giornalieri improvvisati

io mi accontenterei di togliere Peterson come prima voce

fede27
12-10-2007, 22:02
io mi accontenterei di togliere Peterson come prima voce

"Tiro, NO! Rimbalzo, NO! Tap-in Yess! 2 Punti per Jason Terry. No, scusate, Josh Howard!! :sofico: :sofico:

atragon
12-10-2007, 23:27
Proprio nessuno ha notato l'asfaltata che i razzi hanno rifilato alla corazzata Panathinaikos?
Intanto cose positive sta facendo vedere Al Horford e anche Law pare che piano piano stia entrando nel ruolo...Atlanta potrebbe essere una sorpresa....

albys
13-10-2007, 00:16
Horford è un bel rimbalzista e giocatore solido, senza grilli per la testa.
Farà bene. Anche su Law giocherei qualche soldo.

I Rockets che stendono il Pana?
Nessuna sorpresa, perchè?
Sarà pure forte, il Pana, ma rimane una squadra FIBA! :Prrr:

albys
13-10-2007, 08:29
Quando Pat Riley si renderà conto di cosa cacchio stiamo facendo, sarà sempre troppo tardi.
:rolleyes:
Altra bastosta per gli Heat, umiliati 102 a 69 dai Magic (con i quali si perde sempre...).
35,8% dal campo per i miei falegnami, da salvare solo Devin Green, che fa poco ma almeno quello lo fa.
Io non so come si fa a giocare così... Dwight Howard in 22 minuti ci rifila 8 stoppate (:eek: ).

albys
13-10-2007, 08:40
Nella sfida serrata fra Nets e Philly (91-90 dopo un OT), grandissima prova dell'Iversonino Louis Williams, eroe della Summer League, che anche in questa ottobrata dimostra di voler lasciare il segno:
33punti (12/18), 5r, 5a, 3stl.
Williams ha un misero contratto di un anno.
Io dico: ma che cacchio aspetta una certa squadra a prendere uno che non sarà un fenomeno, ma è giovane, la mette e corre e salta e ha sangue che gira in vena?

Fra i Bulls vincenti mi pare che il pivottone bianco Gray sia piuttosto pronto per le arene NBA... bella notizia per i tori, che hanno un Deng già sublime (18p in 20 m)

Kevin Durant 5/22... mi pare che il bimbo stia fin da questa estate prendendo confidenza con gli anelli NBA, ma non col buco al di là.

AtuttaBIRRA!
13-10-2007, 09:05
Proprio nessuno ha notato l'asfaltata che i razzi hanno rifilato alla corazzata Panathinaikos?
Intanto cose positive sta facendo vedere Al Horford e anche Law pare che piano piano stia entrando nel ruolo...Atlanta potrebbe essere una sorpresa....

notare però che le vittorie di NY e Houston (le più sostanziose) sono avvenute negli USA

Atlanta mi piace molto, lo ripeto: quest'anno l'est è molto più interessante ;)

AtuttaBIRRA!
13-10-2007, 09:05
Sarà pure forte, il Pana, ma rimane una squadra FIBA! :Prrr:

anche il Real è una squadra FIBA :fiufiu:

AtuttaBIRRA!
13-10-2007, 09:07
Quando Pat Riley si renderà conto di cosa cacchio stiamo facendo, sarà sempre troppo tardi.
Altra bastosta per gli Heat, umiliati 102 a 69 dai Magic (con i quali si perde sempre...).
35,8% dal campo per i miei falegnami, da salvare solo Devin Green, che fa poco ma almeno quello lo fa.
Io non so come si fa a giocare così... Dwight Howard in 22 minuti ci rifila 8 stoppate (:eek: ).

albys io vi vedo male, ma male male. Wade comincerà a Kobeggiare (cosa che già aveva iniziato a fare lo scorso anno)

AtuttaBIRRA!
13-10-2007, 09:14
Kevin Durant 5/22... mi pare che il bimbo stia fin da questa estate prendendo confidenza con gli anelli NBA, ma non col buco al di là.

però abbiamo vinto :O :asd:

scherzi a parte diamogli tempo. sta giocando come guardia/ala in NBA dovrà necessariamente abituarsi un po'. intanto è tornato Wally, uno in grado di garantire parecchi punti, sperando che duri

boh i Sonics così composti sono davvero strani, però è altrettanto vero che sono ultra-versatili. bisogna vedere se sono più i pro o i contro di questa scelta.

tanto per me è una stagione senza pretese, quindi qualsiasi cosa arrivi son contento :)

albys
13-10-2007, 09:53
albys io vi vedo male, ma male male. Wade comincerà a Kobeggiare (cosa che già aveva iniziato a fare lo scorso anno)

Il fatto è che anche i suoi compagni paiono invogliarlo a farlo.
Non so, mi pare che anche Shaq abbia perso un po' voglia...
Uno come lui avrebbe alzato parecchio la voce, anche in sede di mercato.

Poi: l'equivoco Dorell Wright.
Se si pensa che questo grandissimo saltatore possa anche essere un titolare di squadra da vertice, beh, allora siamo a posto.
Ancora acerbo e senza tiro, e nel suo ruolo non si può non averlo.
E coi sarebbe anche da capire quando cacchio Penny proverà a giocare qualche minuto... :rolleyes:

alemara
13-10-2007, 09:59
"Mancano ormai 18 giorni all'inizio della nuova stagione NBA, previsto per il prossimo 30 Ottobre, che anche le tv italiane iniziano a programmare i nuovi palinsesti.

Dopo l'annuncio di fine Agosto, con cui SKY ha comunicato il rinnovato impegno con il basket a stelle e striscie, confermando le tre dirette a settimana e raddoppiando lo spazio dei play-off, adesso è Sportitalia ad aver chiuso l'accordo che garantirà al pubblico italiano di seguire in diretta e in chiaro sul digitale terrestre un po' di NBA.

Confermata la collocazione in palinsesto alla domenica sera, Sportitalia trasmetterà 23 match di Regular Season in diretta la domenica in prima serata, più 6-7 partite di play-off, anche queste live.

In più, rimane confermato l'appuntamento quotidiano con NBA News, con gli highlights dei match della notte, con il commento di Niccolò Trigari, Francesco Bonfardeci e "Coach" Dan Peterson, in onda dal lunedì al sabato nel tardo pomeriggio e la domenica nel primo pomeriggio.

Da quest'anno si aggiunge anche la nuova rubrica "NBA 360°", in cui saranno mostrate le immagini di tutta la settimana, in onda il lunedì pomeriggio.

Giorgio Scorsone"
per "Digital-Sat.it"

Beh speravo un pò meglio...

alemara
13-10-2007, 10:08
Domenica 4 novembre la nba propone celtics-raptors... :sbav:

ninja750
13-10-2007, 10:13

diamogli tempo, comunque sicuro non può cominciare 22/22

certo che dopo il 5/20 o giu di li passarla anzichè tirare poteva essere cosa buona e giusta

ninja750
13-10-2007, 10:15
SKY ha comunicato il rinnovato impegno con il basket a stelle e striscie, confermando le tre dirette a settimana e raddoppiando lo spazio dei play-off,

Beh speravo un pò meglio...

estiquatzi che volevi di più? :D

ci sono stati anni in cui con tele+ non si vedeva NULLA

alemara
13-10-2007, 10:21

estiquatzi che volevi di più? :D

ci sono stati anni in cui con tele+ non si vedeva NULLA
Veramente la news si riferiva a SPORTITALIA...io non ho sky quindi...'sticazzi!! :D :D

Skaffa81
13-10-2007, 10:38
Fra i Bulls vincenti mi pare che il pivottone bianco Gray sia piuttosto pronto per le arene NBA... bella notizia per i tori, che hanno un Deng già sublime (18p in 20 m)

:yeah: :yeah: :sperem:
Grande Dengggggg!
Confido N in lui ho troppa curiosita' di vederlo in azione quest'anno

Skaffa81
13-10-2007, 10:41
Mmm ma in sostanza su SI daran solo 1 partita a settimana in regular season?

ninja750
13-10-2007, 10:55
Interessante intervista a Flavio Tranquillo, roba "leggera" e non impegnata con analisi troppo approfondite

http://www.forlibasket.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1796&mode=&order=0&thold=0

segnalo solo il suo pronostico: "Phoenix vince il titolo battendo Cleveland in 6" :eek:

Skaffa81
13-10-2007, 11:18
Sto guardando la partita dell'altro giorno MEmphis Estudiantes.
E' la prima volta che la vedo giocare Memphis e devo dire che e' davvero una bella squadra.
Gasol davvero davvero bravo.
Unica pecca: Milicic che non dovrebbe essergli permesso neanche di giocare

k-durant
13-10-2007, 13:14
anche il Real è una squadra FIBA :fiufiu:Toronto metà NBA e metà (anzi di più) FIBA :O
Bargnani, Delfino, Calderon, Garbajosa, Nesterovic
e poi i due americani solo di nascita, cestisticamente maturati in europa: Anthony Parker e Maceo Baston.
TJ, Bosh, Graham, Dixon, Kapono, sono solo loro i veri "nativi" ;)
E la componente dominante è europea..
Nella sfida serrata fra Nets e Philly (91-90 dopo un OT), grandissima prova dell'Iversonino Louis Williams, eroe della Summer League, che anche in questa ottobrata dimostra di voler lasciare il segno:
33punti (12/18), 5r, 5a, 3stl.
Williams ha un misero contratto di un anno.
Io dico: ma che cacchio aspetta una certa squadra a prendere uno che non sarà un fenomeno, ma è giovane, la mette e corre e salta e ha sangue che gira in vena?
Cazzo, questo qua è da tener d'occhio. Non dico altro, certo con Philly che ha lui e Iguo l'est si fa intrigante.. e poi non scordate JJ+Jsmoove e i rookie Law e Horford, e le mani morbide di Pachulia..
Kevin Durant 5/22... mi pare che il bimbo stia fin da questa estate prendendo confidenza con gli anelli NBA, ma non col buco al di là.:D

k-durant
13-10-2007, 13:17
:yeah: :yeah: :sperem:
Grande Dengggggg!
Confido N in lui ho troppa curiosita' di vederlo in azione quest'anno

In Inghilterra cominciano a leccarsi i baffi in vista delle Olimpiadi 2012 :O :stordita:

Forse riescono a mettere in piedi una squadretta mica male (tutti di colore, però :mbe: )

Gordon, Azubuike, Deng, Mensah-Bonsu, X

e come ha ripetuto e ripeterà all'infinito l'avvocato, Nash in panca a fare il cittì :D

k-durant
13-10-2007, 13:33
INQUIETANTE sconfitta degli Heat...
che panchina di brocchi :ops:

Sarà dura per Patrizio Riley selezionare i meno peggio. :rolleyes:

jason79
13-10-2007, 13:49
(tutti di colore, però :mbe: )

La squadra inglese di atletica l'hai mai vista?

albys
13-10-2007, 13:55
In Inghilterra cominciano a leccarsi i baffi in vista delle Olimpiadi 2012 :O :stordita:

Forse riescono a mettere in piedi una squadretta mica male (tutti di colore, però :mbe: )

Gordon, Azubuike, Deng, Mensah-Bonsu, X

Quel "però" nel basket è vincente... :D

DickValentine
13-10-2007, 14:27
INQUIETANTE sconfitta degli Heat...
che panchina di brocchi :ops:

Sarà dura per Patrizio Riley selezionare i meno peggio. :rolleyes:

beh inquietante ma fino a un certo punto. Non è certo una sorpresa il fatto che senza Shaq e Wade non vanno da nessuna parte e poi i miei magic non sono niente male:sofico:

screcca82
13-10-2007, 14:33
beh inquietante ma fino a un certo punto. Non è certo una sorpresa il fatto che senza Shaq e Wade non vanno da nessuna parte e poi i miei magic non sono niente male:sofico:

Era Milicic la mela marcia!:O :sofico:

albys
13-10-2007, 14:58

(se quello ci legge, noi siamo morti e le molte madri e sorelle peggio! :p )

DickValentine
13-10-2007, 16:08
Era Milicic la mela marcia!:O :sofico:

Lui e quel coach del cavolo!:O

k-durant
13-10-2007, 16:27
http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/recaps/recap08_pre020_bosmin.asx&video=blank&nbasite=nba

[Boston - Twolves @ Londra]

Sono veramente impressionato da questi Celtics, perchè oltre al big three già acclamato a gran voce, si vede proprio che in questa squadra c'è una spaventosa coesione del gruppo, intesa di squadra, chiamatela come volete.
grandiosa è anche la pulizia dei loro giochi, la fantasia, l'estro dei singoli, la sostanza che KG (ma anche House e Big Baby) porta in dote.

Per dominare l'Est dovranno dare il loro meglio in ogni caso... i Nets sono cmq un gruppo più rodato, e si conoscono molto bene, Magloire non ci metterà molto a capire che dovrà posizionarsi sotto il canestro ad aspettare l'assist di Kidd, suvvia, e poi c'è un signore chiamato Vincredible, e non a caso. la leadership dell'est imo sarà di una di queste due franchigie (e knicks outsider di lusso)

fede27
13-10-2007, 16:37
VincEcredible :O
It sounds: vinscredibòl :D

AtuttaBIRRA!
13-10-2007, 22:12
segnalo solo il suo pronostico: "Phoenix vince il titolo battendo Cleveland in 6" :eek:

sicuri che st'intervista sia di quest'anno? no perchè Cleveland in finale ancora ci arriva solo se radono al suolo tutto l'est tranne l'ohio

jason79
13-10-2007, 22:15
sicuri che st'intervista sia di quest'anno? no perchè Cleveland in finale ancora ci arriva solo se radono al suolo tutto l'est tranne l'ohio

Scenario inquietante, ma rende l'idea...:D
Sono d'accordo, i Cavs hanno una squadra di merda, non penso faranno granche'quest'anno. Gli unici che possono permettersi il lusso di non toccare l'organico sono gli Spurs, non certo loro...

albys
13-10-2007, 22:24
Sono d'accordo, i Cavs hanno una squadra di merda, non penso faranno granche'quest'anno. Gli unici che possono permettersi il lusso di non toccare l'organico sono gli Spurs, non certo loro...

Per essere sicuri di restarmi antipatici hanno rifirmato Bruce Bowen per altri 3 anni!

jason79
13-10-2007, 22:45
Per essere sicuri di restarmi antipatici hanno rifirmato Bruce Bowen per altri 3 anni!

E hanno preso pure Ime Udoka, che si dice sara'l'erede di Bruce. :ciapet:

atragon
13-10-2007, 22:58

Coraggio...basket "d'agosto"

ninja750
14-10-2007, 10:47

si perchè parlano del disastro della nazionale con bargnani e belinelli, poi secondo te chi avrebbe dato l'anno scorso in finale cleveland? :D

e ha ragione, l'anno scorso si può dire che ci sono arrivati "per caso"

brutus89
14-10-2007, 11:09
Grande Arenas, 1/8 dal campo con 0/3...ma durante l'estate non aveva tirato 100 mila triple...:sbonk: :sbonk:

edit: ma avete visto la prestazione di Sene in 25 min 15 rimbalzi :eek:

ninja750
14-10-2007, 11:20
hanno giocato tutti poco e male dando spazio alla panchina che per una volta non mi è sembrata malaccio ci sono un paio di nomi da seguire nel corso della stagione

AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 11:48
di Durant oggi non diciamo niente? :O

21 con buone percentuali :)

albys
14-10-2007, 11:49
La panca dei maghi non ha grandi nomi ma qualcosa c'è.
Pecherov potrebbe avere spazio come Blatche, visto che Etan Thomas è perso per l'intera stagione (se non peggio... :( )

Fra le prestazioni monstre, Shawn Marion fa 18p + 20 rimbalzi in neppur 30minuti!
Strawberry (segnatevi sto nome, secondo me sarà una rivelazione) ancora in campo più della prima scelta Alando Tucker, ma il problema non è nelle guardie-ali, come sempre numerosissime... :rolleyes:
Vedere Marks (seppur ieri positivo) in maglia Suns è un po' una bestemmia.

L'ineffabile Mike D'antoni ha mandato via nel silenzio totale Kurt Thomas, Jumaine Jones e Jalen Rose per prendere Richie Frahm, Rawlee Marshall e Brian Skinner.
Poi ditemi voi come si fa a vincere un anello pur avendo in squadra due dei 10 più forti giocatori NBA e altri 2-3 fra i primi 50.

k-durant
14-10-2007, 14:17
è di quest'anno, purtroppo per il nostro Tranquillo :rolleyes:

quoto due passaggi dell'intervista che sono una prova inconfutabile

Oggi MPS e dietro altre 5-6 sullo stesso piano. Domani penso che Roma possa fare un salto di qualità se integra Ray ed aggiunge un giocatore di qualità.
Che fino a marzo si giochicchia non c'entra niente con l'europeo di Bargnani. Dopo marzo NON si giochicchia, e Bargnani nelle ultime 3 di playoff ha giocato 40 di media segnandone 17 a botta.

atragon
14-10-2007, 14:18
L'ineffabile Mike D'antoni ha mandato via nel silenzio totale Kurt Thomas, Jumaine Jones e Jalen Rose per prendere Richie Frahm, Rawlee Marshall e Brian Skinner.
Poi ditemi voi come si fa a vincere un anello pur avendo in squadra due dei 10 più forti giocatori NBA e altri 2-3 fra i primi 50.

Non per fare il solito difensore d'ufficio di coach Mike ma la proprietà che sta dietro soffre un po' di braccino pare.....

k-durant
14-10-2007, 14:19
Non per fare il solito difensore d'ufficio di coach Mike ma la proprietà che sta dietro soffre un po' di braccino pare.....

e non c'è più colangelo

albys
14-10-2007, 14:34

Per forza, se regalano via i soldi a giocatori in cui non credono minimamente poi te credo che devono pagare la luxury tax!

pasqualaccio
14-10-2007, 15:39
finalmente ho finito di ordinare i giocatori per il draft del fantasy :D
che lavoraccio!

atragon
14-10-2007, 15:55
Per forza, se regalano via i soldi a giocatori in cui non credono minimamente poi te credo che devono pagare la luxury tax!

Pensare che pochi anni fa avevano una situazione floridissima per quanto riguarda il salary cap....boh, cmq non vinceranno un tubo, squadra troppo corta.

Skaffa81
14-10-2007, 16:18
finalmente ho finito di ordinare i giocatori per il draft del fantasy :D
che lavoraccio!

Io l'ho fatta un po a muzzo devo dire, non e' che conosca chissa' quanti nomi oltre i soliti noti...mi preparo a far il fanalino di coda :O

albys
14-10-2007, 16:43
Porca eva, il draft fantasy devo ancora farlo!
Quanto tempo ci si impiega?
Mezz'ora?

jason79
14-10-2007, 16:47
Mezz'ora?

Te lo faccio io, ma poi corri il rischio di avere una squadra "bianconera"... :D

ks!
14-10-2007, 16:52
Mezz'ora?

anche io lo devo ancora fare :\

albys
14-10-2007, 16:56
Te lo faccio io, ma poi corri il rischio di avere una squadra "bianconera"... :D

Ehm, non volevo dirtelo ma in effetti ci starebbero... la mia squadra si chiama Bad Berghem.

fede27
14-10-2007, 17:06
Poraca-pupazza :muro: Il link di prima mi indirizza ad una stupida pagina inutile, qual'è il link giusto per la nostra lega??

pasqualaccio
14-10-2007, 17:10
Poraca-pupazza :muro: Il link di prima mi indirizza ad una stupida pagina inutile, qual'è il link giusto per la nostra lega??

http://ufc.nba.com/basketball/landingpage.asp

@albys: fatto bene anche un'ora :D

k-durant
14-10-2007, 17:26
http://ufc.nba.com/basketball/landingpage.asp

@albys: fatto bene anche un'ora :D

allora rinviato tutto a domani :D

atb dovrebbe aprire un 3d sul fantasy (così aveva detto).. in ogni caso andrà fatto
meglio non sporcare questo

albys
14-10-2007, 17:34
La lista delle preferenze pre draft si può fare in più riprese oppure non tiene i salvataggi?

pasqualaccio
14-10-2007, 17:37
La lista delle preferenze pre draft si può fare in più riprese oppure non tiene i salvataggi?

sperando che k-durant non mi linci per l'OT, dico che si può fare in più riprese, basta salvare ;)

k-durant
14-10-2007, 17:45
sperando che k-durant non mi linci per l'OT, dico che si può fare in più riprese, basta salvare ;)

appena vedete il birraio, fategli un fischio ;)

AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 19:54
mi fischiavano le orecchie :D

bisogna farlo per forza oggi? volevo vedermi la semifinale della World Cup di Rugby :(

albys
14-10-2007, 21:04
No, va bene anche domani, figurati!

Ah, ATB, hai visto ieri nel filmato che han postato su Boston -Minnie quei canestri di Richie Davis?
:Prrr:

AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 21:07
No, va bene anche domani, figurati!

Ah, ATB, hai visto ieri nel filmato che han postato su Boston -Minnie quei canestri di Richie Davis?
:Prrr:

nun me piaceeeeee :ncomment:

albys
14-10-2007, 21:42
Perchè è forte, lo so. :D

Scherzi su Davis a parte, penso che quest'anno Boston produrrà il miglior tema: credo priprio che il loro gioco fatto di continui dentro e fuori, con Garnett a piazzare la palla sui tagli di Allen Pierce e Rondo o scaricare per Allen Pierce House e Posey farà vedere un basket forse ancor più nuovo e moderno di quello dei Suns (ho detto forse)
Le mani sono raffinate e si accoppiano a un atletismo e a una versatilità notevole.
Rondo è il play più simile a Chris Paul che ci sia, penso che almeno in regular farà molto bene 8sui playoffs non si può dire nulla).
Comunque anche da queste prime partite si vedono certi schemi e giocate da brivido... a tratti Boston sembra il dream team con 5 giocatori che non sai mai dove siano.

atragon
14-10-2007, 21:53
Rondo è il play più simile a Chris Paul che ci sia, penso che almeno in regular farà molto bene

In effetti...deve solo prendere un po' di fiducia nel suo tiro (tradotto:deve metterne qualcuna ogni tanto)

AtuttaBIRRA!
14-10-2007, 21:58
un vero peccato che Oden sia rotto, considerato che Aldridge stra crescendo a vista d'occhio avrebbero formato una gran coppia

è sempre preseason ma un 29+9 da un lungo non passa mai inosservato, se poi tira con 10-18 dal campo e 9-10 ai liberi allora la cosa si fa interessante

bene anche Horford dall'altra parte 14+10. bel draft di Atlanta questa volta e forse anche i tanto "vituperati" giovani promettenti cominciano a rendere (a M. Williams 18+7r fischiano le orecchie ora :D )

fede27
14-10-2007, 22:07
Che balle...avete visto che non c'è Navarro nelle liste del draft (o sono orbo io) ?? :(

albys
14-10-2007, 22:27
Sì c'è, perlomeno nei play l'ho visto (molto in fondo, a dire il vero).

Skaffa81
14-10-2007, 22:35
Si trovato anche io.
Cmq io mica ho capito come verranno calcolati i punteggi, e quante volte si "giochera'" a settimana

albys
15-10-2007, 12:15
I Clippers battono GS, maluccio Belinelli.

Sì, ATB, anche io ero curiosissimo di vedere la copia Oden-Aldridge, potenzialmente perfetta e devastante, perchè ormai è chiaro (e non l'avrei detto!) che questo LaMarcus Aldridge diventerà un grandissimo.

AtuttaBIRRA!
15-10-2007, 12:59
I Clippers battono GS, maluccio Belinelli.

Sì, ATB, anche io ero curiosissimo di vedere la copia Oden-Aldridge, potenzialmente perfetta e devastante, perchè ormai è chiaro (e non l'avrei detto!) che questo LaMarcus Aldridge diventerà un grandissimo.

nemmeno io dopo averlo visto giocare a Texas;)

k-durant
15-10-2007, 13:40
nemmeno io dopo averlo visto giocare a Texas;)

tant'è che è diventato un lungo per certi versi eccezionale: mette i liberi, prende tanti rimbalzi, ha un tiro strepitoso dalla media (:read:), e anche vari movimenti in post basso

quest'anno sarà potenzialmente un anno di miglioramenti esponenziali, poi in simbiosi con oden, forse, l'esplosione.

solo ora capisco che la cessione di zach è stata un sacrificio NECESSARIO per i blazers.

AtuttaBIRRA!
15-10-2007, 14:24
tant'è che è diventato un lungo per certi versi eccezionale: mette i liberi, prende tanti rimbalzi, ha un tiro strepitoso dalla media (:read:), e anche vari movimenti in post basso

quest'anno sarà potenzialmente un anno di miglioramenti esponenziali, poi in simbiosi con oden, forse, l'esplosione.

solo ora capisco che la cessione di zach è stata un sacrificio NECESSARIO per i blazers.

considerato che poi han portato a casa pure Frye...

k-durant
15-10-2007, 14:34
considerato che poi han portato a casa pure Frye...
che è molto più un 3 che un 4..
sticazzi, la strada per diventare una franchigia di fascia top in NBA nei prossimi anni è quella giusta

Oden, Aldridge, Frye, Roy, Rodriguez (attenti a questo qua ;))
Fernandez (in futuro, e probabilmente da superstare europea), Webster, ect. ect.

Purtroppo per te, mi sembra poco credibile la politica della dirigenza dei Sonics :(
c'erano ben altri giocatori da portare a casa al posto di Wallysonosemprerotto e il pur buon Delonte..

AtuttaBIRRA!
15-10-2007, 15:09
Purtroppo per te, mi sembra poco credibile la politica della dirigenza dei Sonics :(
c'erano ben altri giocatori da portare a casa al posto di Wallysonosemprerotto e il pur buon Delonte..

ti posto quello che ho scritto in un altro forum

sarò pirla ma sta squadra comincia a intrigarmi. direi che ormai è evidente che rimarremo così, almeno fino a febbraio, ma la cosa non mi dispiace. siamo una squadra totalmente fuori dagli schemi e alla fine questo potrebbe rivelarsi un vantaggio. sicuramente finiremo in lottery (se così non fosse avremmo raggiunto un grande obiettivo) però penso che potremo dare fastidio a tutti. siamo un bel rebus per noi stessi, ma se impariamo a gestire la cosa siamo un bel rebus anche per gli altri

k-durant
15-10-2007, 16:44
ti posto quello che ho scritto in un altro forum

può darsi.. siete proprio una bella incognita ;)
certo se wally si tiene integro è una arma concreta, senza dubbio

che forum è? :)
Basket Connection? Basket Cafè? (i primi due che ho visto sulla lista di google mettendo come keyword "Basket Forum" :D)

AtuttaBIRRA!
15-10-2007, 17:51
può darsi.. siete proprio una bella incognita ;)
certo se wally si tiene integro è una arma concreta, senza dubbio

che forum è? :)
Basket Connection? Basket Cafè? (i primi due che ho visto sulla lista di google mettendo come keyword "Basket Forum" :D)

playitusa;)

The_Dreamers86
15-10-2007, 18:08
playitusa è IL forum.

albys
15-10-2007, 18:13
Seattle secondo me soffrirà molto.
E' un buon collettivo ma gli manca il punto di riferimento certo.
Durant non può già esserlo.

Portland ha una bella rosa, avesse avuto Oden...
Tra l'altro Martell Webster potrebbe fare il salto di qualità, in questo inizio di season mi è parso molto determinato in attacco, al contrario del mano quadra Outlaws.
Anche i Blazers non hanno un leader poderoso, ma i due secondo anno insieme possono anche arrivare a colmare la lacuna.
Frye 3 mi pare esagerato, mica è Bargnani!
4 puro, 5 tattico.
Giocherà molto Sybilla Przybilla, falegname con notevole capacità di piallare via gli spalding dai tabelloni.

AtuttaBIRRA!
15-10-2007, 20:10
playitusa è IL forum.

QUESTO è IL forum per me, dove ognuno può dire realmente la sua e se qualcuno non è d'accordo glielo fa giocare in modo ironico/divertente e non facendogli fare una figura di merda in mondovisione

imho in quel forum c'è gente validissima, ma anche grandi teste di bip, montati, sopravvalutati, finti esperti e quant'altro

AtuttaBIRRA!
15-10-2007, 20:12
Seattle secondo me soffrirà molto.
E' un buon collettivo ma gli manca il punto di riferimento certo.
Durant non può già esserlo.

vero, paradossalmente sarà il nostro punto debole, ma non può essere altrimenti perchè la franchigià va costruita su di lui. però son convinto che Sam Presti l'abbia circondato delle persone giuste ;)

atragon
15-10-2007, 20:17
L'assenza di Oden toglie purtroppo un bel motivo al campionato. Spero che Portland non commetta l'errore di costringere Aldridge a giocare centro. Il ragazzo ha fatto vedere buone cose anche in avvicinamento a canestro e, udite udite, persino nel tiro dalla media è pericoloso. Insomma è perfetto per giocare vicino a canestro ma non necessariamente sotto. La presenza di Przbylla lo può aiutare. A parte Oden comunque Portland deve attendersi la conferma di Roy, sarebbe sufficiente ripetere le buone cifre dello scorso anno, e soprattutto dei progressi da Webster, la soluzione per lo spot di ala piccola. Poi si potrà pensare se come play è il caso di cercare qualcosa.
A me Seattle non spiace. A parte il codice fiscale che potrebbe essere o no un'arma in più, si tratta comunque di una squadra con tante soluzioni, potrebbe addirittura giocare con Kevin guardia per qualche minuto, oppure con due lunghi sotto le plance, ad esempio. Swift se è sano potrebbe essere molto utile in the paint e Delonte non sarà Jordan ma può giocare guardia e anche play per qualche minuto, ha un discreto tiro e mani molto buone. Forse non da starter ma il classico panchinaro che tutti vorrebbero avere. E ho visto qualche spezzone molto interessante da parte di Green. Insomma forse non subito ai massimi livelli ma è una squadra con ottime prospettive

brutus89
15-10-2007, 21:27
QUESTO è IL forum per me, dove ognuno può dire realmente la sua e se qualcuno non è d'accordo glielo fa giocare in modo ironico/divertente e non facendogli fare una figura di merda in mondovisione

imho in quel forum c'è gente validissima, ma anche grandi teste di bip, montati, sopravvalutati, finti esperti e quant'altro

Quoto!
Su playitusa non scrivo, però in altri forum c'è gente veramente insopportabile, questa è una vera community.
Siamo i migliori! :read:

atragon
15-10-2007, 21:27
Interessante e direi più che condivisibile articolo sui Raps:

Strengths:

One of the most intriguing things about Toronto’s roster is that is enjoys both youth and playoff experience. When considering the mix of overseas talent that the team has acquired, it’s not surprising how well the team functions when it comes to the fundamental elements of the game.

Calderon, Parker, and Garbajosa were all MVPs at one point in their careers before coming state-side to ply their trade. Baston was a big time star overseas before coming to the US, following former teammate Parker over to the Raptors organization from Maccabi Tel Aviv. Bargnani was very early into his career when he was snatched from Benetton Treviso, but played at a high level (winning an Italian championship) and was fast becoming an important player for his European club previous to joining up with Toronto.

The team’s two star players, Chris Bosh and T.J. Ford, are almost the least experienced when it comes to playoff intensity and big game execution. That inexperience showed to some degree during the playoffs, but it also gave players like Parker and Calderon a chance to show how much more they had to offer. As such, the leadership and the lessons that the well-traveled vets can give to the team’s two young stars should prove invaluable going forward.

Toronto is a deep team with great chemistry and a solid team identity built around a core of improving star players and a steady veteran supporting cast.

Weaknesses:

The main weakness for Toronto is most likely its interior play. The team doesn’t have tremendous defensive footspeed or rebounding ability, though they do have excellent stretches of team defensive play and don’t make many mistakes in terms of communication and positioning.

Both Bargnani and Bosh are excellent offensive weapons, but both prefer to play a face up game and are better suited to that style than in attempting to become true back-to-the-basket threats. In one aspect of the game this can become an advantage because of the matchup problems it can cause. But with Toronto’s lack of any major post-up threat, the team can become perimeter oriented very quickly when facing a tough interior defensive club that effectively neutralizes their slashing ability. This showed itself to some extent during the team’s first round loss to New Jersey.

The team’s interior defense has similar problems. While both Bargnani and Bosh have had moments, neither has shown great ability as interior defenders. Rasho Nesterovic and Jorge Garbajosa are not the type of complementary frontcourt players that help to elevate the team’s interior play either. The addition of a defensive-oriented big man who can intimidate in the lane and clean up the glass would drastically improve the team’s chances of success against opponents with dominant big men.

Outlook:

Raptors fans and players are justified in feeling somewhat slighted this off-season. The team won the Atlantic division title and was improving by the week leading up to the playoffs. Their opening round loss helped to dampen some of the enthusiasm for the club outside of its own fanbase however, as did the roster changes from teams within their division.

Still, Toronto should certainly be considered a team on the rise. Their core is intact, young, and well-balanced. First round selection Bargnani looks like he’ll become a major player at the center position, which should give the team three legitimate all star candidates to build around when counting Ford and Bosh.

The Raptors have added high caliber role players who are also high character players as well and the team seems to really have an excellent rhythm to the way they operate on the court. Any additional moves for this team going forward will most likely be “tweaking” and very light on “building.” The team is not yet at its competitive peak, as many of its individual talents are still developing as players. The team may not be at the level of Chicago, Detroit, and perhaps Boston just yet, but its future is squarely ahead and on the rise.

Look for the team to compete heavily with Washington, New Jersey, and Cleveland for playoff seeding with the potential for bigger things if Bargnani breaks out big in his second season. A little more playoff seasoning and Toronto will soon take its place amongst the Eastern Conference elite.

brutus89
15-10-2007, 21:35
A proposito dei Raps...
http://www.nba.com/preview2007/tor.html

Man of the spot: Andrea Bargnani, il Mago ha gli occhi puntati addosso.

Skaffa81
15-10-2007, 23:26
Ma Chicago in questo preseason ha giocato solo 2 partite? Su nba.com da le stat di 2 partite solamente appunto.

Cmq analizzandole al momento, per quanto possano valere:

Deng 14 punti (col 69% dal campo :eek: ), 5 rimbalzi e 2 assist in 19 minuti di media. Spero davvero tanto in lui.

Stat molto interessanti anche per Aaron Gray. E' la prima volta che lo leggo, chi e'? Un rookie? Cmq per lui 12 pt e 8 rimbalzi in 19 minuti.

Stat interessanti anche per Tyrus Thomas con con 10.5 punti (60% dal campo) , 6 rimbalzi e 2.5 palle rubate , il tutto in 24 minuti.

Il resto niente di che, soprattutto Hinrich con cattive medie al tiro.

Ben Gordon e' infortunato?Non ha giocato nessuna delle 2 partite,,,spero niente di grave.

AtuttaBIRRA!
16-10-2007, 07:35
A me Seattle non spiace. A parte il codice fiscale che potrebbe essere o no un'arma in più, si tratta comunque di una squadra con tante soluzioni, potrebbe addirittura giocare con Kevin guardia per qualche minuto, oppure con due lunghi sotto le plance, ad esempio. Swift se è sano potrebbe essere molto utile in the paint e Delonte non sarà Jordan ma può giocare guardia e anche play per qualche minuto, ha un discreto tiro e mani molto buone. Forse non da starter ma il classico panchinaro che tutti vorrebbero avere. E ho visto qualche spezzone molto interessante da parte di Green. Insomma forse non subito ai massimi livelli ma è una squadra con ottime prospettive

sappi atragon che quest'anno io sarò 96% Sonics, 2% Celtics con una spruzzata (1%) di Warriors e Raptors:) :cool: :D

AtuttaBIRRA!
16-10-2007, 07:39
Ma Chicago in questo preseason ha giocato solo 2 partite? Su nba.com da le stat di 2 partite solamente appunto.

Cmq analizzandole al momento, per quanto possano valere:

Deng 14 punti (col 69% dal campo :eek: ), 5 rimbalzi e 2 assist in 19 minuti di media. Spero davvero tanto in lui.

Stat molto interessanti anche per Aaron Gray. E' la prima volta che lo leggo, chi e'? Un rookie? Cmq per lui 12 pt e 8 rimbalzi in 19 minuti.

Stat interessanti anche per Tyrus Thomas con con 10.5 punti (60% dal campo) , 6 rimbalzi e 2.5 palle rubate , il tutto in 24 minuti.

Il resto niente di che, soprattutto Hinrich con cattive medie al tiro.

Ben Gordon e' infortunato?Non ha giocato nessuna delle 2 partite,,,spero niente di grave.

prendi con le pinze tutto ciò che è preseason, fatti un'idea con la regular, ma solo ai playoff capirai davvero quanto vale la tua squadra;)

AtuttaBIRRA!
16-10-2007, 07:41
il Beli 19 stanotte con lo Zalgiris ad Oakland. 7-15 dal campo potrebbe far storcere il naso, ma se consideriamo l'1-5 da tre c'è una bella % da due con ben 10 tiri, le difese "allargate" dell'NBA e il gioco dei Warriors favoriscono molto il suo talento

farà un ventello in RS molto prima di quanto fece Bargnani

Hero
16-10-2007, 09:27
ciao a tutti!

notare che stanotte nella vittoria dei suns contro i jazz mancava a-stat, e come centro sembra abbia giocato sean mark per 28 minuti.,.. e per il resto probabilmente 8min tucker e quel che rimane diaw

jason79
16-10-2007, 10:42
Interessante e direi più che condivisibile articolo sui Raps:

Strengths:

One of the most intriguing things about .............

Bell'articolo.

jason79
16-10-2007, 10:43
il Beli 19 stanotte con lo Zalgiris ad Oakland. 7-15 dal campo potrebbe far storcere il naso, ma se consideriamo l'1-5 da tre c'è una bella % da due con ben 10 tiri, le difese "allargate" dell'NBA e il gioco dei Warriors favoriscono molto il suo talento

farà un ventello in RS molto prima di quanto fece Bargnani

Io sottolinerei pure il fatto che abbia giocato 48 minuti.

ninja750
16-10-2007, 12:24
Stamattina è arrivato il mio acquisto

http://img147.imageshack.us/img147/6977/img0342jn9.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=img0342jn9.jpg)

suhate :O

AtuttaBIRRA!
16-10-2007, 13:03
Stamattina è arrivato il mio acquisto

http://img147.imageshack.us/img147/6977/img0342jn9.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=img0342jn9.jpg)

suhate :O

comprata dove? :)

ninja750
16-10-2007, 13:10
comprata dove? :)

sulla baya italiana! ho avuto culo a trovare un tipo che compra a paccate dallo store nba e le rivende li sopra :D ha ancora tutti i cartellini adidas - store nba - nba authentics :)

AtuttaBIRRA!
16-10-2007, 15:15
sulla baya italiana! ho avuto culo a trovare un tipo che compra a paccate dallo store nba e le rivende li sopra :D ha ancora tutti i cartellini adidas - store nba - nba authentics :)

link?

ninja750
16-10-2007, 15:39
hai pvt

albys
16-10-2007, 16:13
Io sottolinerei pure il fatto che abbia giocato 48 minuti.

Infatti, clamoroso!
Penso sia stato un test ufficiale per il posto di starter.
Peraltro Azubuike dal pino ha fatto più o meno le stesse cose in metà tempo... (ma le stats non sono tutto, ovviamente).

DickValentine
16-10-2007, 16:27
Ma non notate anche voi una certa somiglianza?:mbe:
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/10/16/0JPZKNTP--346x212.jpg

http://www.geocities.com/woofboy_movie/pict/rocky.jpg
:sofico:

simone1974
16-10-2007, 16:39
Sì e non da oggi! :D

PeterGriffin
16-10-2007, 17:46
nessuno ha parlato di Gay oggi...

per lui 22p 9r e 5b :eek:

brutus89
16-10-2007, 18:37
nessuno ha parlato di Gay oggi...

per lui 22p 9r e 5b :eek:

Io ho già detto quello che penso :read:
Farà una grande stagione.

A proposito di foto, su enbieidatcom oggi c'è il massimo, l'apoteosi :D
Belinelli e Bargnani in home con foto...:rotfl: :rotfl:

brutus89
16-10-2007, 18:39
Infatti, clamoroso!
Penso sia stato un test ufficiale per il posto di starter.
Peraltro Azubuike dal pino ha fatto più o meno le stesse cose in metà tempo... (ma le stats non sono tutto, ovviamente).

Secondo me giocherà Azubuike.

albys
16-10-2007, 19:09
Che è più forte del Beli, anche se ha meno fascino di un italiano che gioca come un nero.

k-durant
16-10-2007, 19:19
Bryant-Lakers, la telenovelas continua...

E sono due. Due i giorni di assenza di Kobe Bryant agli allenamenti dei Los Angeles Lakers, pronti a partire da giovedì, per una serie di incontri di pre-season e di avvicinamento alla nuova stagione. Certo volendo guardare il bicchiere mezzo pieno o dal punto di vista dei più ottimisti al riguardo, l’assenza del figlio di ‘Jelly Bean’ è dovuta a problemi fisici (problemi al ginocchio ndr) che allo stato attuale non gli permettono di poter scendere in campo con i compagni, ma come per ogni cosa c’è sempre un rovescio della medaglia o la visione di chi vede il bicchiere mezzo vuoto o tutto nero o grigio.
Per questa parte di addetti ai lavori, le dichiarazioni dell’owner losangelino provenienti direttamente dalle spiagge e dalle soleggiate terre di Honolulu, dove i gialloviola hanno deciso di svolgere il proprio training camp, hanno una incidenza sulla questione. Dichiarazioni che ancora una volta riguardano l’ex numero 8 dei Lakers che da dopo quattro mesi e mezzo dalla sua lettere di addio dove chiedeva espressamente di essere ceduto, non ha mai abbandonato l’idea di vedere scritto il proprio nome dietro la canotta di un’altra franchigia. Un atteggiamento che a quanto pare non è piaciuto per niente al proprietario della franchigia della California che si è lasciato andare a dichiarazioni, quasi come un padre farebbe con il figlio capriccioso: «Stai attento che ad essere ceduto potresti essere proprio tu. A questo punto ascolteremo tutte le offerte che ci possono arrivare per una possibile trade».
Parole e dichiarazioni al quanto pesanti da parte di Jerry Buss arrivato evidentemente al limite della pazienza personale di fronte alle ‘bizze’ della sua superstar. A questo punto sembra sfumare anche l’ipotesi di una possibile operazione di mercato da parte della stanza dei bottoni gialloviola e diretta ad accontentare la sua stella cercando di intavolare una trattativa con un altro scontento di questa lega e molto legato al prodotto di Philadelphia: Shawn Marion. Uno scambio sul quale entrambe le parti stavano pensando anche perché da una parte non è mai facile liberasi di una All Star come The Matrix, dall’altra altrettanto difficile sarebbe stato privarsi di Lamar Odom secondo violino dietro al numero 24.
[Continua..]

http://www.basketnet.it/news/?id=83895

albys
16-10-2007, 20:13
Los Angeles ha rotto il cazzo con Kobe.
Una squadra che aveva Shaq, Kobe, The mailman, Payton e Fisher adesso si ritrova con Kobe e Odom, Fisher vecchio, e gente come Kwame.

Ma cosa tieni a fare Kobe se non vuoi vincere?
Che lo vendano, allora!

vendi Kobe e ti rifai la squadra stile Minnie, no?

Es. Kobe a NY per Crawford, Curry e Lee sarebbe improduttivo?

FISHER
CRAWFORD
ODOM
LEE
CURRY

CRITTENTON
WALTON
BYNUM
come primi cambi

powerslave
16-10-2007, 21:45
Una squadra che aveva Shaq, Kobe, The mailman, Payton e Fisher adesso si ritrova con Kobe e Odom, Fisher vecchio, e gente come Kwame.

Che lo vendano, allora!

FISHER
CRAWFORD
ODOM
LEE
CURRY

CRITTENTON
WALTON
BYNUM
come primi cambi

considera che dovrebbero giocarsela ad ovest;)

pasqualaccio
16-10-2007, 22:13

Che lo vendano, allora!

FISHER
CRAWFORD
ODOM
LEE
CURRY

CRITTENTON
WALTON
BYNUM
come primi cambi

ci metterei la firma :asd:

atragon
16-10-2007, 22:16
LA si trova nella tipica situazione dela squadra media della NBA: una grande star che blocca ogni possibilità di mercato per la squadra. Assodato che Odom come secondo violino non basta bisognerebbe scambiare Kobe per avere il quale un team dovrebbe disfarsi di almeno 3 dei suoi migliori giocatori così che il buon Kobe finirebbe in un'altra squadra perdente ecc... bah....

Skaffa81
16-10-2007, 23:08
Un giocatore che mi pare molto interessante e' Al Jefferson.
Per lui ieri contro Memphis 17 punti (6/9 dal campo e un 5/7 ai liberi) e 15 rimbalzi:D in 26 minuti
Da seguire.

atragon
16-10-2007, 23:13
Un giocatore che mi pare molto interessante e' Al Jefferson.
Per lui ieri contro Memphis 17 punti (6/9 dal campo e un 5/7 ai liberi) e 15 rimbalzi:D in 26 minuti
Da seguire.

...e lo dici in presenza di bostoniani?

Skaffa81
16-10-2007, 23:18
Beh i bostoniani penso che con KG siano piu' che tranquilli dai

p.s. secondo voi un Kobe a Chicago come si vociferava tempo fa sarebbe realizzabile?

stex21
16-10-2007, 23:23
toccatemi tutto ma nn kobe, il mago e kidd

AtuttaBIRRA!
17-10-2007, 08:52
Kobe ha ragione, LA non ha fatto una cippa di niente. Stesso dicasi per LBJ, io fossi in lui avrei già fatto la voce grossa.

ninja750
17-10-2007, 09:47
Kobe ha ragione, LA non ha fatto una cippa di niente. Stesso dicasi per LBJ, io fossi in lui avrei già fatto la voce grossa.

ma anche no

sia lui che LBJ sono i primi a dire che non andrebbero mai a fare i comprimari in una squadra con altri talenti già affermati, l'unica strada che possono percorrere queste franchigie è prendere -come hanno fatto- giocatori di secondo piano e sperare che si adattino al loro gioco

te lo vedresti un KB o un LBJ che se na va incazzato chessò negli spurs? :D

fanno la voce grossa perchè è giusto che lo facciano, ma più di tanto non si può pretendere

ninja750
17-10-2007, 09:49
LA si trova nella tipica situazione dela squadra media della NBA: una grande star che blocca ogni possibilità di mercato per la squadra. Assodato che Odom come secondo violino non basta bisognerebbe scambiare Kobe per avere il quale un team dovrebbe disfarsi di almeno 3 dei suoi migliori giocatori così che il buon Kobe finirebbe in un'altra squadra perdente ecc... bah....

ecco appunto, hai preceduto il mio pensiero

ninja750
17-10-2007, 09:49
p.s. secondo voi un Kobe a Chicago come si vociferava tempo fa sarebbe realizzabile?

così il 6th man of the year diventerebbe il 7th man of the year :D

Grand Kenyon
17-10-2007, 12:48
è tornato, è tornato :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

The_Dreamers86
17-10-2007, 12:56
Al Jefferson non lo scopriamo certo oggi che potenzialità enormi ha...

Kobe..

per me l'unico posto dove potrebbe andare è chicago.. gordon + nocioni + prospetti sarebbe una trade buona per entrambe le parti...

[mode provocazione ON]e che ne dite celtici se tra un po vi vedete uno scambio Allen + gente per far quadrare i salari (tipo l'altro Allen e House/Rondo) per Kobe?? :D
premesso che:
non mi metto a discutere sul piano tecnico tattico lo scenario a boston
era solo giusto per spararne una in più, dato che appena si parla di trade e kobe si scatenano tutti...[mode provocazione OFF]

Ah la trade machine di ESPN mi da esito OK... quindi è fatta :O :O

Skaffa81
17-10-2007, 13:07
Deng e' SG o SF?

Cmq a Gordon ci con affezionato ( solo per NBA live visto che mi ha portato al primo anello :asd:)...pero' siccome non gioca come in NBA live ci potrei stare:O

Ben Wallace
Hinrich
Deng
Kobe
Noah ?

Chi e' la PF titolate a Chicago?

AtuttaBIRRA!
17-10-2007, 13:31
te lo vedresti un KB o un LBJ che se na va incazzato chessò negli spurs? :D

tralasciando chi dovrebbeo dare gli Spurs in cambio io ti rispondo di SI. perchè Kobe e LBJ sono si uomini franchigia, ma prima ancora sono ragazzi intelligenti, con grande etica del lavoro e che hanno fame di vittorie

uno che non ci vedrei è Arenas;)

AtuttaBIRRA!
17-10-2007, 13:33
Deng e' SG o SF?

Cmq a Gordon ci con affezionato ( solo per NBA live visto che mi ha portato al primo anello :asd:)...pero' siccome non gioca come in NBA live ci potrei stare:O

Ben Wallace
Hinrich
Deng
Kobe
Noah ?

Chi e' la PF titolate a Chicago?

Deng è SF
Noah o Tyrus Thomas potrebbero essere le PF titolari

ninja750
17-10-2007, 13:44
tralasciando chi dovrebbeo dare gli Spurs in cambio io ti rispondo di SI. perchè Kobe e LBJ sono si uomini franchigia, ma prima ancora sono ragazzi intelligenti, con grande etica del lavoro e che hanno fame di vittorie

mah il "nuovo kobe (tm)" forse si, lbj decisamente no imho

AtuttaBIRRA!
17-10-2007, 14:08
mah il "nuovo kobe (tm)" forse si, lbj decisamente no imho

opinioni diverse ;)

k-durant
17-10-2007, 15:37

KENYON IS BACK :cool:
11 punti + 5 rimbalzi in 14' con 5-9 dal campo

albys
17-10-2007, 16:04

E pare anche bene!
Son contento, potrebbe essere un'addizione clamorosa per i Nuggets, che hanno una bella squadra.

albys
17-10-2007, 16:47
Obiettivamente Kobe può finire soltanto a NY o Chicago.
Solo loro sono piazze importanti e che hanno in potenza contropartite giuste.

Poi ci sarebbero squadre come Utah (manca un 2 di valore assoluto, e potrebbero offrire Kirilenko, Brewer, Almond, Okur, Millsap... questa gente qui...) e Toronto (che potrebbe offrire Ford+Bargnani+Delfino, Graham etc. ma ovviamente non succederà mai), ma dubito che Kobe voglia andare in canada o sul lago salato.

Il resto delle franchigie ha già la sua star nel ruolo, oppure non ha appeal o giocatori da offrire.

Ecco dunque che anche per Kobe sono cazzi.
Perchè se io fossi il boss di LA, Kobe lo cedo sì ma per rifarmi la squadra con talenti giovani (ma non aspri), e quindi come detto:
NY: Curry, Crawford, Lee etc...
Chicago: Gordon, Deng, Noah o Tyrus Thomas. Nocioni anche, ma ricordiamoci cosa è andato in cambio di Garnett, ovvero 6-7 giocatori, e Garnett è più vecchio di Kobe...
Gordon, Nocioni, Noah, Sefolosha e Gray io l'accetterei anche.
Ma soprattutto chiederei Gordon, Deng e Noah.

FISHER
GORDON
DENG
ODOM
BYNUM
stringo il culo su quest'ultimo, ma al contempo ho una bella panca che chiama
CRITTENTON
FARMAR
WALTON
RADMANOVIC
EVANS
COOK
BROWN

Non sarà da titolo, ma intanto ci si diverte e magari fra un paio d'anni e un colpaccio di mercato...

Fantabasket.

Skaffa81
17-10-2007, 16:54
Onestamente, da tifoso di Chicago, preferirei tenermi Gordon+Deng+Noah
Se al posto di Deng si inserisse qualcun altro allora se potrebbe fare

stex21
17-10-2007, 20:26
per rimanere in tema di n°24, una rinrescatina ogni tanto ci sta:
http://it.youtube.com/watch?v=zKf7UV15t-E

io voto la 2:)

atragon
17-10-2007, 20:29
Onestamente, da tifoso di Chicago, preferirei tenermi Gordon+Deng+Noah
Se al posto di Deng si inserisse qualcun altro allora se potrebbe fare

Effettivamente dar via un '85 come Deng..ci vuole molto coraggio...

k-durant
17-10-2007, 21:11
per rimanere in tema di n°24, una rinrescatina ogni tanto ci sta:
http://it.youtube.com/watch?v=zKf7UV15t-E

io voto la 2:)N° 4 :O
Mi pare i Lakers vinsero e andarono sull'1-0 (PO 2006)

Invece, mi piacerebbe rivangare un po' certi momenti..
non so quanto avrei dato per poter essere lì allo staples in mezzo alla bolgia..
kobe, un vero idolo, nel bene e nel male

http://it.youtube.com/watch?v=OFa5FB-qrt4
http://it.youtube.com/watch?v=-F2qXrp8Z0Y

e qui un tiro che ha fatto storia per i lakers, tim thomas gela lo staples intero pareggiando in gara-6 (Lakers avanti 3-2, pensate che frustrazione)
alla fine i suns batterono lal anche in gara7 e poi di lì dopo i clippers vinti con difficoltà in finale di conference vs dallas, ma questo lo sapete
i playoffs 2006 furono molto meglio di quanto lo sono stati i 2007 (a parte la serie Gsw-Dallas :O, e Raps-Nets)
http://it.youtube.com/watch?v=UP7WHo38RAk

Skaffa81
17-10-2007, 21:38
Altra partitina di Dwight Howard, 31pt 14 reb:fagiano:

DickValentine
17-10-2007, 21:58
Altra partitina di Dwight Howard, 31pt 14 reb:fagiano:

Troppo bello per essere vero:cry:
Datemi anche un Lewis che mantiene le promesse (per ora ha faticato non poco) e un Redick sempre come questa preseason e magari quest'anno non usciamo con 0 vinte al primo turno. Sperem:sperem:

albys
17-10-2007, 22:28
Vi manca un'ala alta di spessore e a Est siete a cavallo!
Se riusciste anche solo a convincere PJ Brown a fare ancora un anno...

Redick è miglioratissimo, lui e il turco possono supportare benissimo Rashard Lewis, mentre Howard per me qust'anno si dimostrerà il miglior centro della lega.

DickValentine
17-10-2007, 22:34
Vi manca un'ala alta di spessore e a Est siete a cavallo!
Se riusciste anche solo a convincere PJ Brown a fare ancora un anno...

Redick è miglioratissimo, lui e il turco possono supportare benissimo Rashard Lewis, mentre Howard per me qust'anno si dimostrerà il miglior centro della lega.

Sinceramente non mi sento copertissimo in regia dopo l'anno scorso di Jameer Nelson. Spero che quest'anno faccia meglio visto che con Lewis in squadra ha meno responsabilità. Nel ruolo di ala grande penso vada bene anche Battie tutto sommato visto che il suo lavoro di umile taglialegna l'ha sempre fatto benino. Del turco ho già parlato tante volte...:D

albys
17-10-2007, 22:55
Mah, sai, il turco ha dimostrato agli europei che in europa c'è ben poco di meglio nel ruolo.
Non è un campione a tutto tondo, ma è meglio di Okur e qualche gara te la fa vincere.
Nelson in effti ha deluso anche me, l'anno scorso. Peraltro dietro ci sono anche Dooling e Arroyo, di tre play non se ne fa uno eccezionale ma Miami è messa peggio. :D

Battie e Foyle sono due bestioni taglialegna, sì, ma credo che serva qualcosina in più nel ruolo di supporto a Howard.

powerslave
17-10-2007, 22:55
C'è da dire che Nelson ,seza hill, dovrà affrontare anche il peso della leadership.Qui la vedo un po dura...

DickValentine
17-10-2007, 22:58
C'è da dire che Nelson ,seza hill, dovrà affrontare anche il peso della leadership.Qui la vedo un po dura...

Io credo che quest'anno spetti ad Howard più che a lui. E ci si aspetta molto anche da Lewis

atragon
17-10-2007, 23:05
Sinceramente non mi sento copertissimo in regia dopo l'anno scorso di Jameer Nelson. Spero che quest'anno faccia meglio visto che con Lewis in squadra ha meno responsabilità. Nel ruolo di ala grande penso vada bene anche Battie tutto sommato visto che il suo lavoro di umile taglialegna l'ha sempre fatto benino. Del turco ho già parlato tante volte...:D

Effettivamente Nelson è un po' l'ago della bilancia ed è il momento che cresca. Finora da 6-- .Howard progredirà ancora ma dovrà migliorare sicuramente sul discorso palle perse e magari mettere insieme un paio di movimenti spalle a canestro. Lewis dovrebbe poter aprire le difese e anche il turco beneficerà della sua presenza. La post season è alla portata.

stex21
17-10-2007, 23:12
N° 4 :O
Mi pare i Lakers vinsero e andarono sull'1-0 (PO 2006)

Invece, mi piacerebbe rivangare un po' certi momenti..
non so quanto avrei dato per poter essere lì allo staples in mezzo alla bolgia..
kobe, un vero idolo, nel bene e nel male

http://it.youtube.com/watch?v=OFa5FB-qrt4
http://it.youtube.com/watch?v=-F2qXrp8Z0Y

e qui un tiro che ha fatto storia per i lakers, tim thomas gela lo staples intero pareggiando in gara-6 (Lakers avanti 3-2, pensate che frustrazione)
alla fine i suns batterono lal anche in gara7 e poi di lì dopo i clippers vinti con difficoltà in finale di conference vs dallas, ma questo lo sapete
i playoffs 2006 furono molto meglio di quanto lo sono stati i 2007 (a parte la serie Gsw-Dallas :O, e Raps-Nets)
http://it.youtube.com/watch?v=UP7WHo38RAk

kobe allo staples centre è quasi come un dio. nelle azioni di gara 4 il pubblico sembrava quello di uno stadio di calcio strapieno:) :)

albys
17-10-2007, 23:25
E ci si aspetta molto anche da Lewis

Aspetta e spera, allora. :)
Bel giocatore, a volte bellissimo, ma leadership zero.

jason79
18-10-2007, 01:54
Vorrei sottolineare il ritorno in campo di Peja Stojakovic.
Non ha vinto mai una mazza, puntualmente scomparso nella PO, ma ai tempi di Sacramento mi faceva impazzire.

albys
18-10-2007, 06:23
Beh, Nelson stanotte qualche risposta l'ha data: 24p + 6a tirando molto bene, abbattuti i Cavs di Sua Solitudine Lebron.

I Knicks al gran completo fanno 61 punti contro i Celtics... :rolleyes:
quando la capiranno che il problema è Isiah?

AtuttaBIRRA!
18-10-2007, 08:04
Ma sapete che Indiana, nonostante tutto, non la vedo male?

AtuttaBIRRA!
18-10-2007, 08:05
Bargnani 8+8r in 18min

8 rimbalzi! :yeah:

pasqualaccio
18-10-2007, 08:44
Beh, Nelson stanotte qualche risposta l'ha data: 24p + 6a tirando molto bene, abbattuti i Cavs di Sua Solitudine Lebron.

I Knicks al gran completo fanno 61 punti contro i Celtics... :rolleyes:
quando la capiranno che il problema è Isiah?

Credo mai visto che tra un po' gli daranno anche le chiavi del Madison :muro:

AtuttaBIRRA!
18-10-2007, 09:07
Basket Nba: Jason Kidd accusato di molestie sessuali

NEW YORK - La stella dei New Jersey Nets Jason Kidd e' stata accusata di molestie sessuali da una donna, che ha raccontato di essere stata palpeggiata dal giocatore all'interno di un night club di Manatthan. La polizia di New York sta indagando sulla vicenda ma non ha ancora interrogato Kidd, che in passato era stato accusato di violenza dalla ex moglie. "La donna si e' inventata tutto - ha dichiarato un portavoce del giocatore - e' triste che qualcuno abbia il coraggio di fare questo".

la cosa peggiore per Kidd sarà sentire sua moglie :asd:

pasqualaccio
18-10-2007, 09:11
Basket Nba: Jason Kidd accusato di molestie sessuali

NEW YORK - La stella dei New Jersey Nets Jason Kidd e' stata accusata di molestie sessuali da una donna, che ha raccontato di essere stata palpeggiata dal giocatore all'interno di un night club di Manatthan. La polizia di New York sta indagando sulla vicenda ma non ha ancora interrogato Kidd, che in passato era stato accusato di violenza dalla ex moglie. "La donna si e' inventata tutto - ha dichiarato un portavoce del giocatore - e' triste che qualcuno abbia il coraggio di fare questo".

la cosa peggiore per Kidd sarà sentire sua moglie :asd:

quale? quella a cui manda i baci prima di ogni tiro libero? :asd:

powerslave
18-10-2007, 09:14
Io credo che quest'anno spetti ad Howard più che a lui. E ci si aspetta molto anche da Lewis

La leadership tecnica sarà certamente sua,ma non vedo il ragazzone in grado di comandare uno spogliatoio.:)

AtuttaBIRRA!
18-10-2007, 09:33
La leadership tecnica sarà certamente sua,ma non vedo il ragazzone in grado di comandare uno spogliatoio.:)

io dopo aver visto il bicipite mi proclamerei suo suddito :asd:

AtuttaBIRRA!
18-10-2007, 09:40
NBA - LeBron scontento per il mercato dei Cavs (quale mercato? :D ndATB)

LeBron James sarebbe tutt'altro che contento della situazione che stanno vivendo i suoi Cleveland Cavaliers.

Al centro dei malumori del ragazzo ci sarebbe sopratutto il mercato estivo dei Cavs che, non solo non ha portato novità importanti, ma rischia di privare la squadra di due pedine importanti come Pavlovic e Varejao.

A riportare questa indiscrezione il New York Post che cita fonti molto vicine al giocatore. Secondo King James sarebbe fondamentale rifirmare i due dopo che hanno contribuito al raggiungimento, lo scorso anno, di una insperata finale NBA.

D'altro canto le richieste di entrambi sono piuttosto esose e, se accettate senza riserve, rischierebbero di bloccare (per lungo tempo) il mercato futuro della franchigia dell'Ohio.

Già stizzito per il mancato arrivo di rinforzi (leggi Bibby, il favorito da James) l'esterno non vorrebbe comunque vedere il gruppo ulteriormente indebolito. Bisognerà ora vedere che peso avrà la sua volontà nel proseguio della trattativa.

Su Varejao i contatti vanno avanti, mentre Pavlovic, secondo fonti vicine al giocatore, potrebbe rimanere in Europa, magari con un principesco contratto in Grecia con il Panathinaikos che ha già preso Jasikevicius dalla NBA.

---

NBA - Kenyon Martin è tornato

K-Mart ha giocato la sua prima partita a distanza di un anno dopo essersi operato al ginocchio destro in seguito a una microfrattura. L'infortunio, comune anche ad altri giocatori (vedi Stoudemire e Darius Miles), lo ha tenuto lontano dai parquet NBA dal match di regular season del 2 Novembre 2006.
Dopo il rientro di stanotte nella gara di preseason contro i Bucks tutto questo sembrerebbe acqua passata. In 15 minuti di gioco ha totalizzato 11 punti e 5 rimbalzi mentre nel secondo tempo è stato lasciato in panca per cautelare il suo stato fisico.
Melo sembra ottimista sulle condizioni del compagno che secondo lui lasciano ben sperare...
Non ci resta che fare un in bocca al lupo a Martin che potrebbe rivelarsi la pedina mancante l'anno scorso ai Nuggets per raggiungere fasi più profonde dei playoffs.

---

NBA - Bryant: è Dallas l'opzione n. 1 (:eek: ndATB)

Sono i Dallas Mavericks la meta prediletta di Kobe Bryant. A dare la notizia il rotocalco quotidiano di Espn.com secondo il quale la stella dei Lakers avrebbe messo i texani in cima alla lista delle sue mete preferite, in caso di partenza dalla California.

"Kobe è un giocatore fenomenale ed i Mavs sono una squadra che sa come muoversi sul mercato, una di quelle abituate a prendere ciò che vuole" il commento del Gm di Los Angeles, Mitch Kupchack, al Dallas Morning News. "Se dovesse presentarsi l'occasione noi saremo vigili, ma abbiamo già un grande team" il commento, laconico, di Mark Cuban, proprietario dei Mavs.

Per il Los Angeles Daily News la lista delle preferenze di Kobe non si fermerebbe a Dallas. Subito dietro ci sarebbe Chicago, altra meta a lui gradita e solo in ultima istanza New York, sponda Knicks. Per ora l'interessato glissa ogni discorso, si dice concentrato sulla stagione e non vuole parlare di cambio di casacca a stagione in corso.

Non c'è solo il futuro di Bryant al centro di radio mercato. Pochi giorni fa si era sparsa la voce, peraltro non smentita dal diretto interessato, dell'insoddisfazione di Lebron James per il mercato dei Cavs e del suo desiderio di veder rifirmati Varejao e Sasha Pavlovic.

Proprio sul serbo, restricted free-agent, si sarebbero concentrate le attenzioni dei Miami Heat. Si potrebbe profilare, nei prossimi giorni, una ipotesi di sign & trade. Nel caso l'affare non dovesse concretizzarsi Miami punterebbe su uno tra Gordan Giricek di Utah e Ricky Davis di Minnesota.

AtuttaBIRRA!
18-10-2007, 09:44
ah, comincio a capire i Cavs...avete sentito cosa pretendono Pavlovic e Varejao?

30/5 il primo

65/5 il secondo

:eh:

stex21
18-10-2007, 09:52
Ma sapete che Indiana, nonostante tutto, non la vedo male?

e pensare che qualche anno fa era una delle scuadre migliori ad est:rolleyes:

brutus89
18-10-2007, 09:57
Bargnani 8+8r in 18min

8 rimbalzi! :yeah:

INCREDIBILE! :D

powerslave
18-10-2007, 10:37
io dopo aver visto il bicipite mi proclamerei suo suddito :asd:

secondo questo ragionamento, dopo aver visto il pene di boumsong, avrebbero dovuto farlo capitano:O

jason79
18-10-2007, 10:50
Celtics-Knicks 101-61...

powerslave
18-10-2007, 11:05
Celtics-Knicks 101-61...

http://theboxscore.files.wordpress.com/2007/03/marbury1.jpg

AtuttaBIRRA!
18-10-2007, 11:12
ho sistemato il draft del giochino...oddio sistemato, diciamo che ho cambiato qualcosina ,però non ho tutto quel tempo da dedicarci. diciamo che scegliendo per ultimo e e avendole sistemate un po' a cazzo, il mio obiettivo è non arrivare ultimo :asd:

mani avanti rulez :D