View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
pasqualaccio
18-10-2007, 11:14
ho sistemato il draft del giochino...oddio sistemato, diciamo che ho cambiato qualcosina ,però non ho tutto quel tempo da dedicarci. diciamo che scegliendo per ultimo e e avendole sistemate un po' a cazzo, il mio obiettivo è non arrivare ultimo :asd:
mani avanti rulez :D
ora non ti resta che aprire il 3d :read: :asd:
Basket Nba: Jason Kidd accusato di molestie sessuali
NEW YORK - La stella dei New Jersey Nets Jason Kidd e' stata accusata di molestie sessuali da una donna, che ha raccontato di essere stata palpeggiata dal giocatore all'interno di un night club di Manatthan. La polizia di New York sta indagando sulla vicenda ma non ha ancora interrogato Kidd, che in passato era stato accusato di violenza dalla ex moglie. "La donna si e' inventata tutto - ha dichiarato un portavoce del giocatore - e' triste che qualcuno abbia il coraggio di fare questo".
la cosa peggiore per Kidd sarà sentire sua moglie :asd:
Se una donna non vuole essere palpata non vada al night club!
:p
screcca82
18-10-2007, 12:26
Se una donna non vuole essere palpata non vada al night club!
Cacchio l'ho pensato anch'io! :D
Ma poi una che va in un night ne avrà palpato roba lei stessa... dai ma che cazzo! :sofico:
Sai come dicono i toscani:
"Troie ce ne sono tante, ma come le donne!!!"
:D
pasqualaccio
18-10-2007, 12:54
Sai come dicono i toscani:
"Troie ce ne sono tante, ma come le donne!!!"
avendo avuto accheffare con una toscana non posso che sottoscrivere :D
AtuttaBIRRA!
18-10-2007, 13:02
ora non ti resta che aprire il 3d :read: :asd:
ma dove lo apro? sempre qui in sport? quello del fantacalcio dov'è?
pasqualaccio
18-10-2007, 13:08
ma dove lo apro? sempre qui in sport? quello del fantacalcio dov'è?
direi di aprirlo qui, anche il fantacalcio è in sport e motori
screcca82
18-10-2007, 13:11
avendo avuto accheffare con una toscana non posso che sottoscrivere :D
Ah io non ci credo. Minimo minimo ci vogliono 20 / 30 foto di prova :O
AtuttaBIRRA!
18-10-2007, 13:18
here we go
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19207113#post19207113
DickValentine
18-10-2007, 13:42
Cmq se vi interessa c'è Orlando-Cina su sopcast in questo momento:)
k-durant
18-10-2007, 14:02
Ma sapete che Indiana, nonostante tutto, non la vedo male?
Mah.. tanti discreti giocatori in mezzo a una primadonna che non vede l'ora di andarsene.. non mi sembra granchè come prospettiva
e poi hanno tenuto Tinsley, il che è tutto dire. che sia un buon play non si discute, certo è una bella testa calda e anche un po' cazzone (la parola impegno non è nel suo dizionario, ci posso giurare :D)
AtuttaBIRRA!
18-10-2007, 14:06
Mah.. tanti discreti giocatori in mezzo a una primadonna che non vede l'ora di andarsene.. non mi sembra granchè come prospettiva
e poi hanno tenuto Tinsley, il che è tutto dire. che sia un buon play non si discute, certo è una bella testa calda e anche un po' cazzone (la parola impegno non è nel suo dizionario, ci posso giurare :D)
c'è da dire che ormai Carlisle non aveva più amici nemmeno tra i magazzinieri. non hanno pressioni, sono una buona squadra, hanno un nuovo allenatore. insomma nonostante tutto nei PO possono ancora andarci.
brutus89
18-10-2007, 14:30
Il playmaker azzurro Daniel Hackett ha riportato la frattura della mandibola a seguito di uno scontro di gioco (almeno stando alle dichiarazioni ufficiale) con O.J. Mayo, compagno di squadra ad U.S.C. e futura stella dell'Nba.
Pare però che dietro l'infortunio ci sia una lite tra i due che avrebbe portato lo stesso Mayo a colpire con un pugno il giovane play italiano. La frattura sarebbe dunque da imputare al colpo infertogli dallo stesso Mayo e non ad una semplice gomitata sul campo come hanno dichiarato i due interessati e lo stesso coach Floyd.
Un brutto infortunio per Daniel che lo costringerà a 4 settimane di stop forzato.
Fonte: Redazione BasketCentral
----
Non mi stupirei se la storia fosse vera, mayo ha un bel caratterino, per non dire altro...
k-durant
18-10-2007, 15:19
Un bel caratterino? Così è riduttivo, brutus... :rolleyes:
Adesso mi sta proprio ancora più sullo stomaco di prima, in una squadra ci possono essere screzi tra i compagni ma alzare le mani è una cosa veramente incivile. :rolleyes:
Molti di voi l'avranno già visto, ma è meglio non scordarseli episodi come questo:
http://it.youtube.com/watch?v=qkt4YdLdXjM
brutus89
18-10-2007, 15:23
Un bel caratterino? Così è riduttivo, brutus... :rolleyes:
Adesso mi sta proprio ancora più sullo stomaco di prima, in una squadra ci possono essere screzi tra i compagni ma alzare le mani è una cosa veramente incivile. :rolleyes:
Molti di voi l'avranno già visto, ma è meglio non scordarseli episodi come questo:
http://it.youtube.com/watch?v=qkt4YdLdXjM
E' una merda! Così va meglio! :D
Che peccato! Tanto talento sprecato in una testa di cazzo!
Non nominate il nome di Milicic invano!
k-durant
18-10-2007, 16:08
Non nominate il nome di Milicic invano!
:wtf: che c'entra ora Darko?? :D
E' una merda! Così va meglio! :D
Che peccato! Tanto talento sprecato in una testa di cazzo!
:)
AtuttaBIRRA!
18-10-2007, 17:06
e la cosa brutta per Daniel è che stara fuori un mese e poi ci dovrà giocare insieme tutto l'anno. Dopodichè probabilmente resterà ai margini della squadra perchè tutti saranno dalla parte di OJ
spero di sbagliarmi:muro:
screcca82
18-10-2007, 17:07
:wtf: che c'entra ora Darko?? :D
Con le teste di cazzo c'entra sempre :fagiano:
e la cosa brutta per Daniel è che stara fuori un mese e poi ci dovrà giocare insieme tutto l'anno. Dopodichè probabilmente resterà ai margini della squadra perchè tutti saranno dalla parte di OJ
spero di sbagliarmi:muro:
Lo penso anche io.
OJ Mayo è una prima scelta (forse persino assoluta) dichiarata, è chiaro che il sacrificato sarà lui.
Bella sfiga, questa lite.
brutus89
18-10-2007, 20:32
Speriamo non sia costretto ad andare via dalla squadra.
Quel bigolo di OJ è recidivo...già secondo anno di HS col suo compagno di merende Bill Walker fu coinvolto in una bella rissa...certo che rompere una mascella...se va male col basket può provare con la boxe...
AtuttaBIRRA!
19-10-2007, 09:35
abbiamo perso coi Lakers:muro: :mc: :doh:
:sofico:
:eek:
25punti in 26 minuti per Brandon Bass con 8reb e 3steal!
...difesa di ferro Houston, eh :asd:
abbiamo perso coi Lakers:muro: :mc: :doh:
:D :D :D
25punti in 26 minuti per Brandon Bass con 8reb e 3steal!
...difesa di ferro Houston, eh :asd:
Cazzo sta facendo questo? :eek:
Mi sa che vi tocca tenere Dirk in panca! :D
Preseason o regular, playoffs o partita di biliardino, Steve Nash viaggia con i suoi 11 assist di media.
:ave:
The_Dreamers86
19-10-2007, 12:30
discorso hackett e OJ...
mi sembra che dal punto di vista delle conseguenze per il nostro Daniel la si fa un po troppo tragica... Se la versione del pugno verrà confermata quello con più ripercussioni negative sulla sua carriera attualmente e anche in un'ottica futura, imho è proprio Mayo...
Sicuro potrebbe andare incontro ad una bella multa, con tanto di squalifica...
Poi in ottica draft... con altri prospetti interessanti più o meno nello stesso ruolo, che è la franchigia che rischia di rifondare su un elemento così?
a prescindere da questo episodio, non ha mai dimostrato di aver un carattere malleabile, con propensione al lavoro e al team, ne tantomeno da leader in uno spogliatoio, ma un carattere già da prima donna e testa calda...
I team in lottery valuteranno il loro contesto interno e si guarderanno bene dall'eventuale buttare benzina sul fuoco e rischiare di mandare in aria un progetto pluriennale...
detto questo in bocca al lupo Daniel.
Mah non esserne troppo sicuro. In NCAA si formano giocatori più che uomini e al piano di sopra sono disposti a passare sopra a cose ben più gravi per un giovane tecnicamente ed atleticamente valido...
Per me, se il tutto fosse vero, OJ se la caverà senza troppi problemi e resterà l'emerita testa di razzo che è da oggi fino al suo ultimo giorno tra i pro.
ps: Artest docet
AtuttaBIRRA!
19-10-2007, 12:40
ps: Artest docet
http://www.mymovies.it/filmclub/2006/04/197/imm.jpg
:asd:
AtuttaBIRRA!
19-10-2007, 12:44
post di servizio:
[FANTANBA] ULTIMATE FANTASY COMMISSIONER
HWU FANTASY LEAGUE 2K8
HERE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1580433
fatevi vedere, anche perchè alcuni nick non sono ricollegabili a quelli di HWU e non so chi razzo siete :D
The_Dreamers86
19-10-2007, 12:59
mi ha sballato tutta l'impaginazione... :rolleyes: :D
leggendo poche righe su un giornale, mi sembra di aver capito che i ragazzi fossero stati lasciati da soli durante l'allenamento... mah non mi sembra ci faccia tutta questa gran figura neanche lo staff e l'ambiente (dovrebbe esserci anche il padre di hackett in mezzo...)
il primo comunicato parlava (ovviamente) di gomitata in un contrasto di gioco, per pararsi il c.lo... ora vediamo come si evolve la situazione...
screcca82
19-10-2007, 13:03
Che poi questa storia mi fa incazzare un po' oltretutto perchè Hackett mi è sembrato uno tranquillo...
Secondo me questo Mayo è un cagacazzo :mad:
k-durant
19-10-2007, 13:07
discorso hackett e OJ...
mi sembra che dal punto di vista delle conseguenze per il nostro Daniel la si fa un po troppo tragica... Se la versione del pugno verrà confermata quello con più ripercussioni negative sulla sua carriera attualmente e anche in un'ottica futura, imho è proprio Mayo...
Sicuro potrebbe andare incontro ad una bella multa, con tanto di squalifica...
Poi in ottica draft... con altri prospetti interessanti più o meno nello stesso ruolo, che è la franchigia che rischia di rifondare su un elemento così?
a prescindere da questo episodio, non ha mai dimostrato di aver un carattere malleabile, con propensione al lavoro e al team, ne tantomeno da leader in uno spogliatoio, ma un carattere già da prima donna e testa calda...
I team in lottery valuteranno il loro contesto interno e si guarderanno bene dall'eventuale buttare benzina sul fuoco e rischiare di mandare in aria un progetto pluriennale...
detto questo in bocca al lupo Daniel.
La cosa peggiore che potrebbe succedere a Mayo (e che spero fortemente) è che il giovane fenomeno Derrick Rose potrebbe anche scavallargli la prima scelta. ;)
Questo OJ ha una gran testolina di minchia, basti cercare sul tubo il video in cui all'high school manda per terra l'arbitro spingendolo da dietro!!... :rolleyes:
Già postato :P
Comunque dalle nostre parti si dice: "credeghe ai ufo"!! Ma dai, Dani si sarebbe preso una gomitata da Mayo che scendeva da rimbalzo...e che ci faceva il play sotto canestro su un tiro avversario? Senza contare che se un lungo scende da rimbalzo su un giocatore di 2 metri al massimo lo colpisce dall'alto al basso..sulla capoccia, non certo sulla mandibola!
Dai, gli ha tirato uno sganassone. Interessante vedere come i media americani dipingano pure il nostro come un rissoso:
It would not be the first time Hackett has drawn the ire of a teammate. Hackett got into an altercation with guard Dwight Lewis during practice last season, and had a couple altercations with teammates during pickup games last fall...bah
AtuttaBIRRA!
19-10-2007, 13:31
mi ha sballato tutta l'impaginazione... :rolleyes: :D
perchè sei un poveraccio a 1024*768 :O
The_Dreamers86
19-10-2007, 13:37
perchè sei un poveraccio a 1024*768 :O
1280*1024 :O
AtuttaBIRRA!
19-10-2007, 13:47
1280*1024 :O
e allora non scompagina una sega :O
Skaffa81
19-10-2007, 16:19
Ha scompaginato pure me che viaggio a 1280 :ciapet:
a 1280 x1024 non si scompagina una sega, Albys & Samsung Syncmaster930BF docet, siete voi che avete downclockato i pixel!
:Prrr: :Prrr:
Skaffa81
19-10-2007, 17:14
Ho un misero 17 io :cry:
AtuttaBIRRA!
19-10-2007, 18:14
Ho un misero 17 io :cry:
a casa pure io ma non si scompagina una sega (cit.) :O
Skaffa81
19-10-2007, 18:26
Allora citti :asd:
k-durant
19-10-2007, 18:30
a casa pure io ma non si scompagina una sega (cit.) :O
al tuo lavoro invece di quanti pollici sono i monitor?
screcca82
19-10-2007, 18:34
citti :eek:
k-durant
19-10-2007, 18:37
Boston rilascia Batista.
Non condivido affatto questa mossa, tant'è che ora si ritrovano coi soli KG e Perkins, più Pollard e Scalabrine.. mah :rolleyes:
Ripeto, poteva essere un fattore importante, sarebbe bastato dargli quelli che in gergo si chiamano "minuti di qualità", la tecnica nel repertorio dell'uruguagio c'è tutta.
Skaffa81
19-10-2007, 18:38
Mazza e' un italianizzazzione del termine inglese ! Tipo noob = niubbo.
E ti scandalizzi per ogni parola te :ciapet:
screcca82
19-10-2007, 18:40
Ah non lo sapevo.
Sono rimasto :eek: perchè citti (in sardus) = zitto "e inzà citti = allora stai zitto!" :D
Culo anche a te! :ciapet: :fagiano:
Boston rilascia Batista.
Non condivido affatto questa mossa, tant'è che ora si ritrovano coi soli KG e Perkins, più Pollard e Scalabrine.. mah :rolleyes:
Ripeto, poteva essere un fattore importante, sarebbe bastato dargli quelli che in gergo si chiamano "minuti di qualità", la tecnica nel repertorio dell'uruguagio c'è tutta.
Tutto sommato anche io non condivido, anche perchè Scalabrine è un esterno.
Batista proprio non lo vogliono, nella NBA.
Eppure probabilmente è più forte di un Okur.
screcca82
19-10-2007, 18:43
Che poi cazzarola ora ho capito il significato :doh:
Sarebbe citti = citare ??
Ma quante t ci metti???!!! :ciapet:
Certo che non capivo... :D
screcca82
19-10-2007, 18:44
Tutto sommato anche io non condivido, anche perchè Scalabrine è un esterno.
Batista proprio non lo vogliono, nella NBA.
Eppure probabilmente è più forte di un Okur.
Intanto a quella sega di Okur bacerai le :ciapet: nel fantasy :O
AtuttaBIRRA!
19-10-2007, 19:02
al tuo lavoro invece di quanti pollici sono i monitor?
19
Skaffa81
19-10-2007, 19:10
Be italianizzandolo e' giusto dire citti, anche perche' citi e' brutto da dire :asd:
Devi usare la doppia T come terremoto e tragedia.
Poi anche newbie in inglese e' con una b, ma in italiano dici niubbo non niubo.
screcca82
19-10-2007, 21:34
Be italianizzandolo e' giusto dire citti, anche perche' citi e' brutto da dire :asd:
Teoria interessante :O
Ma poi il verbo citare in italiano esiste...
Boh...
Va be'... stica... :D
Bella lotta ancora fra Azubike e Belinelli per lo spot da 2 titolare dei guerrieri.
Entrambi 17 punti, ma il mio pupillo Kelenna tira molto meglio (7/12) e strappa anche 5r e 3 stl.
Interessante:
play
Gordon
Azubuike
Deng
centro
è la nazionale inglese se Gordon sceglie di rimanere albionico...se gli altri due sanno respirare è già una squadra che qualche graffio lo può dare....
Accidenti, sì!
Sarebbe interessante fare una piccola ricerca e vedere chi potrebbero essere quegli altri due, non ho la minima idea di chi possa esserci ancora in GB...
Con quei 3 lì l'attacco è già supersonico, tiro da fuori, entratone, movimenti in post in avvicinamento (Deng)... slurp!
Cacchio, non funizona bene il sito nba.com, non vedo i tabellini delle agre di ieri.
Comunque noi abbiamo perso anche la quinta. :D
0-5, ottimo.
:rolleyes:
brutus89
20-10-2007, 08:11
Si torna a giocare con squadre NBA e Bargnani torno quello di sempre...1 rimbalzo in 25 minuti. :muro:
brutus89
20-10-2007, 08:12
Cacchio, non funizona bene il sito nba.com, non vedo i tabellini delle agre di ieri.
Comunque noi abbiamo perso anche la quinta. :D
0-5, ottimo.
http://scores.espn.go.com/nba/scoreboard
Neanche a me funge, prova espn.
Cacchio, Brandon Bass contiuna...contro Detroit 18pnt, 10reb e 3assist. Sta a vedere che questo vien fuori davvero un buon giocatore. Anche perché ho visto qualche azione di Fazekas che ha una potenza fisica tendente a zero quando va a canestro. Questo invece è un 2,03 che prende 8-10 rimbalzi a partita.
Eh sì, mi sa che non solo fa il roster, ma pure il vice Dirk!
Peccato che sia un pò basso, altrimenti potevate anche provarlo come centro, visto che a rimbalzo è una bella bestia.
Fazekas si sapeva che avrebbe avuto problemi di potenza... anche all'università era famoso per questo.
Però il suo talento offensivo è notevole, bisogan lavorarci su fisicamente di brutto, anche se è vero che il materiale di base è scarso... tipico bianco latticino rubato alle scrivanie... :p
Fra i giovani che stanno crescendo bene (per quello che può valere la preseason) segnalo Bynum (fossi in LA lo metterei fisso in quintetto, ormai) e Blatche (gran gara contro lo Zalgiris, anche se ormai è evidente che le squadre FIBA contro le squadre nba le prendono secche... :fiufiu:)
Avete notato che Boston-NJ è stata sospesa per condensa sul campo? :D
ninja750
20-10-2007, 10:01
dove lo vedi lo scoreboard della partita? su nba.com vedo solo una pagi vuota
The_Dreamers86
20-10-2007, 10:19
Accidenti, sì!
Sarebbe interessante fare una piccola ricerca e vedere chi potrebbero essere quegli altri due, non ho la minima idea di chi possa esserci ancora in GB...
Con quei 3 lì l'attacco è già supersonico, tiro da fuori, entratone, movimenti in post in avvicinamento (Deng)... slurp!
Sbaglio o potrebbe starci anche "Pops"?
dove lo vedi lo scoreboard della partita? su nba.com vedo solo una pagi vuota
:doh:
4 post sopra...
ninja750
20-10-2007, 10:30
:doh:
4 post sopra...
:fagiano:
powerslave
20-10-2007, 10:30
Ah non lo sapevo.
Sono rimasto :eek: perchè citti (in sardus) = zitto "e inzà citti = allora stai zitto!" :D
Culo anche a te! :ciapet: :fagiano:
Teoria interessante :O
Ma poi il verbo citare in italiano esiste...
Boh...
Va be'... stica... :D
aspe che non vi siete capiti:p
il verbo citare nun centra na mazza:D
"citti" è la versione italianizzata di "you cheat" ,dal verbo inglese "To cheat",ovvero imbrogliare,barare;)
ninja750
20-10-2007, 10:32
che partitona blatche :eek:
speriamo gli venga dato pioù spazio in questa preseason per vedere se è davvero migliorato così tanto :)
screcca82
20-10-2007, 10:41
aspe che non vi siete capiti:p
il verbo citare nun centra na mazza:D
"citti" è la versione italianizzata di "you cheat" ,dal verbo inglese "To cheat",ovvero imbrogliare,barare;)
Si torna a giocare con squadre NBA e Bargnani torno quello di sempre...1 rimbalzo in 25 minuti. :muro:
Io direi 19 punti in 24 minuti, stica...
Prima azione in post basso, si vedono cose migliori dell'anno scorso, secondo me fara'una gran stagione.
Un po di Mago:
http://www.youtube.com/swf/cps.swf?video_id=lFvZESP9RJI&eurl=http%3A//www.realgm.com/boards/viewtopic.php%3Ft%3D719784&iurl=http%3A//img.youtube.com/vi/lFvZESP9RJI/default.jpg&t=OEgsToPDskJ1F_QqeFd-SBA1QhIgsjHR&rel=1&border=0
DickValentine
20-10-2007, 11:11
Un po di Mago:
http://www.youtube.com/swf/cps.swf?video_id=lFvZESP9RJI&eurl=http%3A//www.realgm.com/boards/viewtopic.php%3Ft%3D719784&iurl=http%3A//img.youtube.com/vi/lFvZESP9RJI/default.jpg&t=OEgsToPDskJ1F_QqeFd-SBA1QhIgsjHR&rel=1&border=0
A parte i soliti rimbalzi, gran partita del mago. Ha mostrato una grande varietà di armi in attacco. Peccato non la faccia sempre vedere
Un po di Mago:
Splendidi canestri. Certo, la difesa non era all'ultimo sangue ma..dai ragazzi, la classe c'è ed è tanta. Di 2,13 così al mondo ci sono lui e Dirk. Punto.
brutus89
20-10-2007, 12:16
A parte i soliti rimbalzi, gran partita del mago. Ha mostrato una grande varietà di armi in attacco. Peccato non la faccia sempre vedere
Quoto! Anche durante la stessa partita non è mai continuo, questa notte ha fatto 11 punti solo nel 1° quarto.
@ Jason: che sia eccezionale in attacco è risaputo, aggiungete che finalmente questa notte si è visto uno schema per lui, ma io mi concentro molto anche su rimbalzi e difesa.
Quoto! Anche durante la stessa partita non è mai continuo, questa notte ha fatto 11 punti solo nel 1° quarto.
@ Jason: che sia eccezionale in attacco è risaputo, aggiungete che finalmente questa notte si è visto uno schema per lui, ma io mi concentro molto anche su rimbalzi e difesa.
Sui rimbalzi ok e si sa, in difesa per gli standard NBA è più che buono.
k-durant
20-10-2007, 12:51
Un po di Mago:
La voglia e la determinazione sembrano essere quelle giuste. :sperem:
Splendidi canestri. Certo, la difesa non era all'ultimo sangue ma..dai ragazzi, la classe c'è ed è tanta. Di 2,13 così al mondo ci sono lui e Dirk. Punto.
Ci metto anche KG, và.
Considerato che la precisione delle misure nel mondo nba sono molto fragili, quei tre sono lì.
Io peraltro mi prendo tutta la vita KG, per la determinazione che mette nel gioco unita alla tecnica sopraffina, poi appena dietro Dirk e staccato (molto) Bargnani, che secondo me come tiro è il più forte di tutti ma che mai temo mi piacerà del tutto.
Come potenza e movimenti KG sta nettamente sopra a tutti e 2 ma....al tiro è parecchio indietro. Io mi riferivo a quello più che altro ;)
Davvero bravino Blatche. Trattasi di un 2.10, abbondanti, rallentato al primo anno NBA da un proiettile nella schiena ricevuto durante una rapina. Ai tempi del liceo era considerato uno dei possibili crack ma avuto la pessima idea di saltare il colege e, tra una cosa e l'altra, ha pagato lo scotto anche per una nomea, direi all'epoca meritata, di testa male abitata. Fisico potente, mani buone, coordinazione bargnanesca... insomma c'è tutto per diventare un buon giocatore.
Quanto al Mago francamente non me la sento di dare peso alle partite di questo periodo, dove squadre come gli Spurs concedono 37 punti in un quarto. Bargnani l'ho visto all'europeo, dove, insieme agli altri, ha deluso e non poco sotto molti aspetti, grinta, continuità, leadership, presenza ecc... in pratica non pronto per essere una vera star. Quindi che faccia lo sborone contro le squadre fringuelle di adesso non me ne frega niente. Visti i mezzi e il talento che ha si rimbocchi le maniche e faccia la parte che madre natura gli ha assegnato quando le partite contano.
AtuttaBIRRA!
20-10-2007, 17:44
io e The Question abbiamo iniziato il fanta sul sito di fantacalcio.it
al primo giro ci siamo beccati...
io: Arenas, G.Wallace e Gasol (su Geraldo scommetto molto)
lui: D.Howard, Wade e Parker
direi ottimi entrambi, anche se io ho speso molto meno (167 io e 235 lui, con un tetto di 300)
ps. ok ok esticazzi? :D
Skaffa81
20-10-2007, 18:14
ehhm ATB ti stanno cercando come pazzi sul forum di fantacalcio per il fantanba..(sei sempre te vero di la?)
AtuttaBIRRA!
21-10-2007, 09:15
ehhm ATB ti stanno cercando come pazzi sul forum di fantacalcio per il fantanba..(sei sempre te vero di la?)
sveglia skaffa, se mi stessero ancora cercando credi che avrei già i risultati del primo turno di draft? :D
E' tornato Penny hardaway, ma forse era meglio se non tornava. :p
Boh, 15 minuti con 6 notevolissimi rimbalzi e 3 assist, ma nessun canestro.
Spero che a Miami non pensino di avere risolto uno dei 1273 problemi di questa squadra...
E comunque si perde anche la sesta gara.
Entriamo in season 07-08 con un bilancio di 0-6.
Alleluja.
La nota più positiva (L'UNICA!!!) di questo mese è Brian Chase, il piccolo fromboliere ex superstar dei D-Fenders della D-League e gran tiratore: anche ieri 19 punti con 8/13 (3/4 da tre) in 27 minuti.
Mi auguro che quei pirlotti che guidano la mia squadra se lo tengano ben stretto...
k-durant
21-10-2007, 09:44
NY rilascia Allan Houston... :D
Altra gran gara di Rodolfo Checca, partito male nelle prime gare ma che adesso viaggia a mille.
Con lui, Miller, Gasol, Navarro e il duo di play funamboli Conley e Stoudemire Memphis è forse la squadra più imprevedibile della stagione, non trovate?
Se trovano una certa alchimia fra tutti questi talenti diversi potrebbero esserci grosse sorprese, perchè (chissà come mai) Memphis se l'aspettano tutti in fondo alla classifica...
certo, capisco che la presenza di Milicic possa far pensar male, o anche solo augurare.
k-durant
21-10-2007, 09:51
Altra gran gara di Rodolfo Checca, partito male nelle prime gare ma che adesso viaggia a mille.
Con lui, Miller, Gasol, Navarro e il duo di play funamboli Conley e Stoudemire Memphis è forse la squadra più imprevedibile della stagione, non trovate?
Se trovano una certa alchimia fra tutti questi talenti diversi potrebbero esserci grosse sorprese, perchè (chissà come mai) Memphis se l'aspettano tutti in fondo alla classifica...
certo, capisco che la presenza di Milicic possa far pensar male, o anche solo augurare.
E' da tempo che ci penso, e sono convinto che Memphis possa agguantare i PO. Il reparto esterni è di primissimo livello, coi due bianchi Miller e JC Navarro che possono fare malissimo alle difese avversarie. Il duo di play mi attizza molto.. e poi c'è la forza della natura, Rudy. L'unica pecca, forse Milicic e Warrick non bastano sotto le plance al fianco di Gasol.
pasqualaccio
21-10-2007, 09:57
:eek: http://www.zmphoto.it/articoli/2003_Fuochi/img/CRW_0069.jpg
:yeah: :yeah:
Forse in assoluto il rookie che potrebbe infastidire di più Kevin Durant nella corsa al ROY è Al Thornton.
Grande pre-season per lui.
I Clippers hanno una marea di guardie-ali piccole (lui, Maggette, Patterson, Mobley, Ross), ma se decidono di puntare grosso su di lui (con Livingston e Brand fuori temo che possano puntare soltanto basso) potremmo avere l'atleticissimo Al (ricordo che nessuno salta da fermo come lui) già vicino ai 20 a gara.
Il ragazzo in attacco sa fare un po' tutto, ed è pure un ottimo rimbalzista.
Skaffa81
21-10-2007, 09:58
sveglia skaffa, se mi stessero ancora cercando credi che avrei già i risultati del primo turno di draft? :D
Beh ieri sul forum c'erano questi messaggi:
"Raga, non so che dire. Atutta è sempre stato puntualissimo durante questi anni. Gli ho inviato un pvt e una mail. Ma non ho avuto ancora risposta. "
"mi spiace per A tutta birra! fatti sentire!!!!"
Siccome mi hai indirizzato te in quel forum penso che si riferissero a te, ti volevo solo informare..
Beh, finisce qui il suo sogno.
Spero che anche Penny e Payton la capiscano...
Vorrei che la capissero anche Bruce Bowen e Robert Horry, ma temo che qui ci sia poco da fare.
Essere figghiebottana aiuta a prolungare la carriera!
:p :D
Villanueva fuori dal quintetto per il monosillabo, e 3/15 dal campo con ben 6 rimbalzi offensivi e 11 complessivi in soli 20 minuti.
E' evidente che sta giocando nervoso, tanta grinta ma zero tranquillità, e al tiro la fiducia è tutto (infatti ha un clamoroso 25% nelle 5 gare preseason...)
Ragazzo mio il tuo tempo a Milwaukee è finito (forse non è mai cominciato...), vattene il più presto possibile.
Ti stanno facendo fuori.
pasqualaccio
21-10-2007, 10:14
Villanueva fuori dal quintetto per il monosillabo, e 3/15 dal campo con ben 6 rimbalzi offensivi e 11 complessivi in soli 20 minuti.
E' evidente che sta giocando nervoso, tanta grinta ma zero tranquillità, e al tiro la fiducia è tutto (infatti ha un clamoroso 25% nelle 5 gare preseason...)
Ragazzo mio il tuo tempo a Milwaukee è finito (forse non è mai cominciato...), vattene il più presto possibile.
Ti stanno facendo fuori.
è impressione mia o ce l'hai un po' su col cinesino? :sofico:
k-durant
21-10-2007, 10:16
Ti stanno facendo fuori.
E come se non bastasse, Yi piazza la doppia doppia da 15+12, con 6/9 dal campo. Sono lontani i tempi di Toronto nell'anno da rookie, quando ne mise ben 48 in una partita. Poi è caduto nella mediocrità.
Skaffa81
21-10-2007, 10:16
Albys , siccome nel fantanba (non quello ufficiale NBA) mi son preso Wade...e non lo vedo giocare...mi dici per quale tipo di infortunio e' fuori?
So che era infortunato , ma pensavo rientrasse a inizio stagione.
Tempi di recupero?
k-durant
21-10-2007, 10:17
è impressione mia o ce l'hai un po' su col cinesino? :sofico:
:read: C.Villanueva 20:52 3-15 FG 0-5 3PT 2-2 FT 6off 5def 11rebtot 1 2 1 2 0 8
Parla di Villanueva ;)
Skaffa81
21-10-2007, 10:20
Chicago ha vinto contro Indiana 100-88
Molti giocatori titolari fuori, Gordon e Deng soprattutto per Chicago, e O'Neal per Indiana.
Per i Chicago altra brutta prestazione al tiro di Hinrich (ma 8 assist), ed ennesima prova convincente di Aaron Gray, con 10 punti (5/7 dal campo) e 8 rimbalzi in 15 minuti.
Si e' messo in testa di rubare il posto di titolare a Ben Wallace (che poi questo Gray non l'ho ancora mai visto giocare qq)?
k-durant
21-10-2007, 10:27
Chicago ha vinto contro Indiana 100-88
Molti giocatori titolari fuori, Gordon e Deng soprattutto per Chicago, e O'Neal per Indiana.
Per i Chicago altra brutta prestazione al tiro di Hinrich (ma 8 assist), ed ennesima prova convincente di Aaron Gray, con 10 punti (5/7 dal campo) e 8 rimbalzi in 15 minuti.
Si e' messo in testa di rubare il posto di titolare a Ben Wallace (che poi questo Gray non l'ho ancora mai visto giocare qq)?
Uno dei più grossi problemi di Chicago sono i punti sotto canestro. Il reparto esterni è fantastico, Hinrich e soprattutto Gordon sono vere armi da fuoco. Poi c'è Deng, giocatore straordinario dal gioco per metà esterno e per metà interno, ne adoro il jumper piazzato dalla media.
Questione lunghi: Ben Wallace non è un centro che garantisce punti, anzi è famoso proprio perchè il suo compito nelle squadre in cui ha giocato è sempre stato quello di lottare, metterci la grinta e l'energia, prendere rimbalzi (nell'ultima stagione a Detroit ricordo un paio di prestazioni da 0 + 20, ecco perchè è importante), portare blocchi energici. Dello spot 4 si può dire altrettanto, perchè Tyrus, seppur molto grezzo, è solamente un atleta formidabile, ma è ancora lontanissimo dal costruirsi un tiro affidabile dalla media/dal pitturato: per lui la vedo un po' dura affermarsi, a meno che non si riveli un novizio Rodman. Noah, buon giocatore sì, un tiro abbastanza buono dai 3-4 metri, buon difensore, ma nemmeno lui offre garanzie. E avete ceduto PJ, l'unico che con la sua esperienza e un ottimo bagaglio tecnico era un lungo da punti per Chi.
Quindi, incrociate le dita, Gray potrebbe essere una semi-sorpresa.
AtuttaBIRRA!
21-10-2007, 10:28
concordo con te, a parte su Stoudemire che di funambolico ormai ha ben poco
k-durant
21-10-2007, 10:29
concordo con te, a parte su Stoudemire che di funambolico ormai ha ben poco
vero, anche se dall'alto dei suoi 178 cm è capace di sparare la tripla in faccia anche a gente di 2m. ottimo tiratore e discreto assistman
AtuttaBIRRA!
21-10-2007, 10:29
Beh ieri sul forum c'erano questi messaggi:
"Raga, non so che dire. Atutta è sempre stato puntualissimo durante questi anni. Gli ho inviato un pvt e una mail. Ma non ho avuto ancora risposta. "
"mi spiace per A tutta birra! fatti sentire!!!!"
Siccome mi hai indirizzato te in quel forum penso che si riferissero a te, ti volevo solo informare..
ok skaffa l'avevo capito, ma visto che hai postato subito dopo che io ho messo i risultati del draft QUI su hwupgrade, forse significava che le avevo già consegnate ed erano già arrivati i risultati...no?;)
brutus89
21-10-2007, 10:30
Parla di Villanueva ;)
Si è vero che parla di Villanueva, ma per Albys è colpa del cinese se ha tirato male. :D :D
Skaffa81
21-10-2007, 10:38
ok skaffa l'avevo capito, ma visto che hai postato subito dopo che io ho messo i risultati del draft QUI su hwupgrade, forse significava che le avevo già consegnate ed erano già arrivati i risultati...no?;)
E' che ho letto i mess di la, poi siccome ero di corsissima ti ho avvertito qui e son fuggito.Non mi pare di aver fatto nessun danno.
Prossima volta mi faccio i bip miei.
Questione chiusa finiamo l'OT
Albys , siccome nel fantanba (non quello ufficiale NBA) mi son preso Wade...e non lo vedo giocare...mi dici per quale tipo di infortunio e' fuori?
So che era infortunato , ma pensavo rientrasse a inizio stagione.
Tempi di recupero?
Dovrebbe rientrare verso il 15-20 novembre, si sta allenando ma si sapeva che per l'inizio non ce l'avrebbe fatta...
Speriamo che non ci siano intoppi.
Skaffa81
21-10-2007, 11:06
Lo spero anche io perche' al di la' di averlo al fantanba, lo considero potenzialmente il miglior giocatore in circolazione, altro che LBJ (per me)
AtuttaBIRRA!
21-10-2007, 12:42
E' che ho letto i mess di la, poi siccome ero di corsissima ti ho avvertito qui e son fuggito.Non mi pare di aver fatto nessun danno.
Prossima volta mi faccio i bip miei.
Questione chiusa finiamo l'OT
pardon, ti chiedo scusa non sono stato troppo educato :)
per rimanere in tema fanta: ottimi acquisti ma imho hai speso un po' troppo, vedremo ;)
Lo spero anche io perche' al di la' di averlo al fantanba, lo considero potenzialmente il miglior giocatore in circolazione, altro che LBJ (per me)
In effetti... :cool:
Wade è stato sfigatissimo, l'anno scorso, altrimenti nessuno mi toglie dalla testa che nonostante compagni un po' cazzoni, l'avversario dei texani bianconeri in finale sarebbe stato lui.
Forse in assoluto il rookie che potrebbe infastidire di più Kevin Durant nella corsa al ROY è Al Thornton.
Vero, grande atleta anche se in prospettiva non mi pare un crack. Ha fatto dell'intensità e della voglia le sue armi. Deve decidersi su dove giocare è più un 3 che un 4 può fare entrambi in questa fase ma in regular lo vedo poco bene vicino a canestro, visto che è solo 2.03, forse pure scarsi, anche se ha forza e salta come un canguro. E' del 1983 (più vecchio di Lebron quindi) non sembrano esserci grossissimi margini di miglioramento.
Il monosillabo ha fatto qualche buona comparsata, al di là della simpatia che può essersi alienato ha molto talento anche se il fisico non è da battaglia.
Charlie Villanueva a sua volta deve cercare di essere più concreto per giocarsela. Ha talento anche lui, buona mano ma la testa sembra picchiare un po', può darsi non si senta a suo agio ma è soprattutto la discontinuità che lo frega. Non so, giocatore che mi intriga ma di cui non fido al 100%.
Da notare nei sonici che KD praticamente tira e basta (2 rimbalzi e 1 assist in 33 minuti, roba da Bargnani) ed è stranissimo, molto bene Delonte West (tenetelo presente, il panchinaro perfetto) Collison e Thomas troveranno spazio perchè a rimbalzo mi sembrano gli unici che la prendono.
AtuttaBIRRA!
21-10-2007, 15:38
Da notare nei sonici che KD praticamente tira e basta (2 rimbalzi e 1 assist in 33 minuti, roba da Bargnani) ed è stranissimo, molto bene Delonte West (tenetelo presente, il panchinaro perfetto) Collison e Thomas troveranno spazio perchè a rimbalzo mi sembrano gli unici che la prendono.
notato notato, vedremo col proseguo della stagione
Ieri ho visto per un po su Raptors TV un programma che trasmetteva cosa succede al training camp delle squadre NBA.
Ho seguito un po i Nets e i Nuggets. Coach Karl in campo a spiegare il basket e'uno spettacolo!!
Sì, secondo me West è con Jefferson l'unica perdita grave di Boston (peraltro, sticazzi! :D ), perchè è davvero un bel giocatore. 1-2, tiratore molto buono, personalità, passaggio e fisico... no, no, niente da dire.
Anzi, forse è pure sprecato in panca.
Fossi in Seattle io giocherei con
ridnour
west
durant
wilcox
thomas
giostrando con una panca ottima che chiama: watson, szcz, green, collison, swift... insomma, un'altra squadra completa, non certo di gran livello ma dignitosa. E avanzan pure giocatori, come Damien Wilkins (che se fosse continuo non sarebbe neanche male) e i francesi.
Durant... boh, sapete che da quando è passato pro mi sto disaffezionando a lui?
Non so, c'è qualcosa che non mi convince.
AtuttaBIRRA!
21-10-2007, 19:04
Ieri ho visto per un po su Raptors TV un programma che trasmetteva cosa succede al training camp delle squadre NBA.
Ho seguito un po i Nets e i Nuggets. Coach Karl in campo a spiegare il basket e'uno spettacolo!!
:ave:
un grande imho
AtuttaBIRRA!
21-10-2007, 19:08
Durant... boh, sapete che da quando è passato pro mi sto disaffezionando a lui?
Non so, c'è qualcosa che non mi convince.
fino ad ora anche me, però aspetto prima di giudicare.
a livello statistico direi troppi pochi rimbalzi e una percentuale da due non degna. entrambe le cose imho dettate dal fatto che stanno provando a farlo giocare guardia.
punti positivi: ottimo da 3 e nei recuperi
cmq vedremo, la RS è un'altra cosa e i Sonics sono ancora un cantiere aperto.
p.s. West è già un idolo
Su Durant guardia si ipotizzava da tempo.
Io stesso nel Realistic Roster per live 07. :O :D
In effetti è un 2-3, più che un 3-4, nonostante l'altezza.
Perchè è magro, troppo magro per marcare un 4, oltre che scarsissimo a prescindere come difensore.
Il fatto è che sarà senza dubbio sopra i 20 di media già da quest'anno, ma per forza: gli hanno levato di torno ogni altra primadonna offensiva, e tirerà almeno 20-25 volte a gara in una squadra che non ha nulla da perdere.
Spero di non dover assistere spesso a queste gare da 8/20 o 9/24 condite da 1-2 rimbalzi...
In ogni caso è davvero tanto presto, vediamo.
Tanto l'MVP quest'anno sarà Gerald Wallace! :O
Beh teniamo presente che Durant ha da poco compiuto 19 anni...merita fiducia e tempo, abbiamo dato 3/4 anni a Mago, che ha 3 anni in più e una esperienza molto più completa, aspettiamo almeno qualche partita prima di bocciare un ragazzo che deve ancora formarsi completamente anche nel fisico.
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 06:38
visto che il lunedì si inizia presto, resoconto della giornata:
Phoenix vince contro i Bobcats (che in preseason sono 2-5, io non vorrei che sti qui nonostante l'ottima squadra sian talmente abituati a perdere che continueranno a farlo). Nash 20+8a+6r, 13+9r Marion, 13 Barbosa, 14 Tucker. per i BobGatti 23 JRich, 11+8r+5a G.Wallace, 17+12r Okafor e 6+14r Herrmann
i Mavs sconfiggono gli Hornets. Top scorer Howard con 22+7r, Dirk doppia doppia grazie a 14p e 11r. Bene Harrison con 19p e B.Bass (in tutti i sensi :asd: ) con 14+7r (il Millsapp dei Mavs?)
Non bastano Paul 16+11a e altri 6 uomini in doppia cifra (West e Peja su tutti).
i Kings superano i Blazers col solito 20ello di Martin. da una gran mano Garcia con 21p. domanda: ma Hawes???
Portland si avvale dei punti di Jack (19) e Frye (18) che approfitta del riposo di Aldridge
derby Losangelino ai Clips, grazie ai 24 di Thornton (ROY??), ai 15 di Magette e ai 12 di Kaman. Pure Dickau in doppia cifra, che si sia finalmente ripreso?
nei Lacustrers ( :asd: ) spiccano Farmar (19+5a+6r) e Bynum (16). Kobe 10.
Kobe in questa preseason sta dicendo: "se non prendete uno decente o mi scambiate quest'anno giocherò così :O"
i Mavs sconfiggono gli Hornets. Top scorer Howard con 22+7r, Dirk doppia doppia grazie a 14p e 11r. Bene Harrison con 19p e B.Bass (in tutti i sensi :asd: ) con 14+7r (il Millsapp dei Mavs?)
Non bastano Paul 16+11a e altri 6 uomini in doppia cifra (West e Peja su tutti).
Oh questo sarà Bass in tutti i sensi ma a me come lungo convince sempre di più! Ieri 7 rimbalzi ben distribuiti (4def e 3off) e 2 stoppate. D'altra parte Big Ben insegna che l'altezza non è tutto per prendere decine di rimbalzi e distribuire stopponi :cool:
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 09:02
Kobe in questa preseason sta dicendo: "se non prendete uno decente o mi scambiate quest'anno giocherò così :O"
comportamento che non gli fa onore ma a tutto c'è un limite. sono 3 anni che fa miracoli quasi da solo
The_Dreamers86
22-10-2007, 10:40
Oh questo sarà Bass in tutti i sensi ma a me come lungo convince sempre di più! Ieri 7 rimbalzi ben distribuiti (4def e 3off) e 2 stoppate. D'altra parte Big Ben insegna che l'altezza non è tutto per prendere decine di rimbalzi e distribuire stopponi :cool:
non nominare il nome di Big invano... :O
DickValentine
22-10-2007, 11:41
Ma dai...per loro il vero acquisto è il recupero di Mihm:O
The_Dreamers86
22-10-2007, 12:12
altra brutta tegola per i Bobcats, se come sembra oltre che May anche
ADAM MORRISON OUT FOR THE SEASON
An MRI Sunday morning on Adam Morrison's left knee revealed the second-year swingman tore his ACL, which will require season-ending surgery.
The MRI revealed a partial to complete tear of the ligament.
screcca82
22-10-2007, 13:02
Certo che questi bobcats hanno una sfiga... ogni anno capita qlc...
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 13:54
azzo i giocatori di Charlotte andranno a rimbalzo con una mano sola, perchè l'altra sarà attaccata ai maroni
screcca82
22-10-2007, 14:01
:doh: :D
brutus89
22-10-2007, 15:05
azzo i giocatori di Charlotte andranno a rimbalzo con una mano sola, perchè l'altra sarà attaccata ai maroni
Direi da prima pagina! :rotfl: :rotfl:
ninja750
22-10-2007, 15:08
l'ha poi vinto morrison l'mvp rookie?
The_Dreamers86
22-10-2007, 15:12
prendo spunto da una base di discussione su altro forum e la riporto qua...
ma non iniziano ad essere un po troppi questi infortuni gravi e soprattutto in pre-season?
segno che qualcosa non va, tipo un mese di preparazione per affrontare 82 partite, ogni 2 o 3 giorni senza allenamenti... il fisico di un atleta con una certa muscolatura sviluppata ne risente, così anche le sua articolazioni, sottoposte ad eccessivo e concentrato stress...
detto questo altra bella news...
DENVER (AP) -- Denver Nuggets guard J.R. Smith, suspended by the team for the first three games of the regular season, was issued a summons on charges including assault after an incident at a night club Oct. 13, court records show.
Che JR Smith sia una testolina di cazzo ormai pare assodato.
Oeccato perchè il giocatore c'è eccome.
Ormai mi pare che a Denver sia bruciato...
Bellissima, concordo per la prima pagina! :D
Comunque si fa sempre più imporatnte la questione fortuna: sono gli infortuni a fare la differenza più dei valori tecnici.
Non è un caso se gli Spurs, seppur fortissimimissimi e tutto quel che vuole Jason, non hanno MAI avuto infortuni gravi negli anni in cui hanno vinto (e a dire il vero neanche quando hanno perso, sti culattoni! :p).
Ricordo in 6 anni solo un problema per Duncan (tallonite o fascite, mi pare...), ma il 21 giocava comunque, non è mai stato fermo.
Parliamoci chiaro, per Charlotte e Clippers la stagione è rovinata.
Idem per Portland.
Peccatissimo, perchè erano 3 squadre davvero stimolanti.
Charlotte ha un buco colossale sotto canestro, dove di presentabile c'è solo Okafor. E la perdita di Morrison vanifica l'acquisto di Q-Rich.
DickValentine
22-10-2007, 16:47
Il ROY l'ha vinto Roy:D
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 17:07
eh? ha vinto Roy e secondo Bargnani
eh? ha vinto Roy e secondo Bargnani
Ma il più forte era Azubuike! :cool:
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 17:17
Bellissima, concordo per la prima pagina! :D
Comunque si fa sempre più imporatnte la questione fortuna: sono gli infortuni a fare la differenza più dei valori tecnici.
Non è un caso se gli Spurs, seppur fortissimimissimi e tutto quel che vuole Jason, non hanno MAI avuto infortuni gravi negli anni in cui hanno vinto (e a dire il vero neanche quando hanno perso, sti culattoni! :p).
Ricordo in 6 anni solo un problema per Duncan (tallonite o fascite, mi pare...), ma il 21 giocava comunque, non è mai stato fermo.
Parliamoci chiaro, per Charlotte e Clippers la stagione è rovinata.
Idem per Portland.
Peccatissimo, perchè erano 3 squadre davvero stimolanti.
Charlotte ha un buco colossale sotto canestro, dove di presentabile c'è solo Okafor. E la perdita di Morrison vanifica l'acquisto di Q-Rich.
d'altronde Duncan è arrivato a San Antonio "grazie" all'infortunio di David Robinson (e a una clamorosa botta di culo, direbbe atragon :asd: )
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 17:18
sistemata la prima pagina, con tanto di commentino pre-citazione :asd:
k-durant
22-10-2007, 18:13
:ave: :D
:mbe: Vorrai dire J-Rich. ;) (e c'è una bella differenza :O, a Oakland s'è visto cosa può fare il ragazzone)
Sì, Jason Richardson, scusa.
Q-Rich, visti risultati della squadra in cui gioca, sarebbe da rinominare Q-Poor.
pasqualaccio
22-10-2007, 18:38
Sì, Jason Richardson, scusa.
Q-Rich, visti risultati della squadra in cui gioca, sarebbe da rinominare Q-Poor.
dai che quest'anno si ripiglia :sperem:
k-durant
22-10-2007, 18:42
dai che quest'anno si ripiglia :sperem:sarebbe bello se tornasse quello di Phoenix versione 04-05.. nonostante fosse il terzo-quarto terminale offensivo della squadra, quell'anno tirò ben 631 volte da dietro l'arco (226 centri, 35%)
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 18:56
lol :D
qui abbiamo albys tranquillo e atragon buffa :asd:
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 18:58
sarebbe bello se tornasse quello di Phoenix versione 04-05.. nonostante fosse il terzo-quarto terminale offensivo della squadra, quell'anno tirò ben 631 volte da dietro l'arco (226 centri, 35%)
Nash
J-Jhonson
Q-Rich
Marion
Stoudamire
gran bella squadra, anche se mi pare che quell'anno si spaccò Amare...unico sacrificabile cmq Q-Rich, JJ lo avessero tenuto (ma era impossibile, a meno di indebitarsi per la vita) sarebbero dei mostri, magari pure anellati.
Nash
J-Jhonson
Q-Rich
Marion
Stoudamire
gran bella squadra, anche se mi pare che quell'anno si spaccò Amare...unico sacrificabile cmq Q-Rich, JJ lo avessero tenuto (ma era impossibile, a meno di indebitarsi per la vita) sarebbero dei mostri, magari pure anellati.
Imo la miglior Phoenix del decennio, purtroppo fatta fuori dall'infortunio di Stoudemire.
Questi ragazzi segnavano da ogni dove, e avevano un atletismo da urlo (ricordo Q-Rich in quella stagione prendere più di 15 rimbalzi, fare una gara da 9 triple a segno e sfiorare anche la doppia cifra in assist...)
Eh...
E comunque cedere JJ è stato assurdo, perchè dalla cessione ci hanno ricavato proprio pochino (Diaw e basta, in sostanza)
Adesso sono lo stesso senza soldi e senza un campione completo.
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 20:40
ma bando alle cose futili
http://img527.imageshack.us/img527/3669/2003917708vk8.jpg
non si può non idolatrare uno così :D :D :D
brutus89
22-10-2007, 20:40
Incredibile!!!
Nelson potrebbe mandare i suoi rookies in D-League quindi anche il nostro Belinelli.
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/48672/20071022/warriors_sending_rookies_to_d_league/
:confused: :confused:
AtuttaBIRRA!
22-10-2007, 20:42
Incredibile!!!
Nelson potrebbe mandare i suoi rookies in D-League quindi anche il nostro Belinelli.
http://www.realgm.com/src_wiretap_archives/48672/20071022/warriors_sending_rookies_to_d_league/
non ci credo manco se lo annuncia Bush al discorso di Natale...tutti gli altri ci starebbero anche ma Marco è pronto eccome, soprattutto per un gioco come quello dei Warriors
O'Bryant se fa un altro anno in D-League diventa recordman di presenze :D
brutus89
22-10-2007, 20:44
non ci credo manco se lo annuncia Bush al discorso di Natale...tutti gli altri ci starebbero anche ma Marco è pronto eccome, soprattutto per un gioco come quello dei Warriors
O'Bryant se fa un altro anno in D-League diventa recordman di presenze :D
Appunto! Mi sembra tutto molto strano. :mbe:
Incredibile!!!
Và che c'è scritto "almeno 2", mica tutti :p
Sicuro B.Wright e Beli stanno in squadra. Anche perché piuttosto della D-League Marco torna in Italia!
Skaffa81
22-10-2007, 21:11
Stasera tramite sopcast sara' possibile vedere boston-NY ...pero troppo tardi qq, all'1:30 se non ho capito male..
Ma dai, Perovic e Brandan Wright ci starebbero anche, in D-League, visto che ancora sono due pollastri.
Asabuki e Beli invece no, anche perchè devono sostituire Jackson.
E O'Bryant è l'unico che possa dare il cambio a Biedrins, perchè non vorrei più vedere Al Harrington centro... :rolleyes:
Piuttosto in D-League ci manderei Croshere... :p
Io Brendan lo terrei. Pesce, inesperto ma ha bisogno di confrontarsi con gente in gamba, fare il figo tra nugoli di broccacci da paura non lo aiuterebbe imho.
brutus89
22-10-2007, 21:28
Stasera tramite sopcast sara' possibile vedere boston-NY ...pero troppo tardi qq, all'1:30 se non ho capito male..
Io vorrei registrarla...anche perchè la trasmettono su VP1 con un bitrate alto si vedrà decentemente.
Purtroppo non mi funzionano le operazioni pianificate! :muro: :muro:
Anzi se qualcuno vuole aiutarmi... :p
Io Brendan lo terrei. Pesce, inesperto ma ha bisogno di confrontarsi con gente in gamba, fare il figo tra nugoli di broccacci da paura non lo aiuterebbe imho.
Sì, certo, ma tanto dalla D-League lo puoi prelevare quando vuoi...
Adesso è impresentabile, non la mette neppure da 1 metro.
Certo, capisco che per lui hanno sacrificato J-Rich...
Skaffa81
23-10-2007, 01:23
Al fantanba (non e' il nostro) ho pescato nella seconda fase di merdato questi giocatori, dareste un commentino per ognuno di loro pls?
Ricky Davis
Jamal Crawford
Ilgaukas
Al Thornton
Spero siano buoni acquisti :D
AtuttaBIRRA!
23-10-2007, 08:20
Al fantanba (non e' il nostro) ho pescato nella seconda fase di merdato questi giocatori, dareste un commentino per ognuno di loro pls?
Ricky Davis
Jamal Crawford
Ilgaukas
Al Thornton
Spero siano buoni acquisti :D
ti ho fregato Deng:ciapet:
-Ricky Davis, o lo odi o lo ami. io lo odio, ma ammetto che per il fanta, al secondo giro è un ottimo acquisto
-Crawford a me piace moltissimo, ha le potenzialità per essere un super, il suo problema è che gioca nella gabbia di matti di NY
-Ilgauskas ogni anno si dice che è in declino ma alla fine le sue stats le porta sempre a casa
-Al Thornton è una grande scommessa, come ogno rookie del resto, ma ha tutte le carte in regola per far bne da subito, soprattutto viste le importanti defezioni dei Clips
io cmq Deng, Roy, B.Wallace e Bynum. soddisfatto
Skaffa81
23-10-2007, 08:29
Vendimi Deng :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
23-10-2007, 09:04
Vendimi Deng :cry: :cry:
non ci penso neanche ,è stato il mio miglior acquisto al secondo giro. e ora sono il secondo con più soldi:read:
The_Dreamers86
23-10-2007, 10:16
intanto vi chiedo anche io un parere su un mio team di fantanba, (lega su yahoo) ho avuto il draft ieri, la nona chiamata su dodici... al solito ho voluto esagerare con scommesse e pupilli... :p
Wade
Odom
David West
Bosh
Biedrins
McGrady
Prince
Nene Hilario
Maxiell
Marvin Williams ( :sperem: )
Gerald Green ( vedi sopra...)
JJ Redick (...)
Webster ( :O )
Tyrus Thomas ( :cool: )
Warrick ( secondo me si lancia quest'anno..)
powerslave
23-10-2007, 10:37
dal balcone:asd:
Su Arenas....sul blog ha detto che Nick Young e Dominic McGuire sono due che fanno sempre scherzi.
Un giorno mentre giocava ad Halo li ha visti dalla finestra che cercavano di entrare con delle pistole che spruzzano palline di vernice....mentre loro entravano dal garage Gilbert era gia'in strada a sgonfiarli le ruote della macchina...:D
AtuttaBIRRA!
23-10-2007, 11:27
...
Nene Hilario
Maxiell
Marvin Williams ( :sperem: )
Gerald Green ( vedi sopra...)
JJ Redick (...)
Webster ( :O )
Tyrus Thomas ( :cool: )
non commento i primi perchè è inutile
-Nenè non male, ma col ritorno di Kenyon giocherà sicuramente meno
-Maxiell sta convincendo a Detroit (lo sai meglio di me), dal pino darà grande energia (e tanti rimbalzi per l'efficiency :p )
-M.Williams direi che siamo nell'anno dove il vino finalmente matura
-G.Green, imho troppo presto ed è rientranto McCants che sembra fare sul serio
-Redick direi indecifrabile, una vera scommessa. x il fanta onestamente non penso sia adatto
-Webster...eh boh...spero giochi poco perchè vuol dire che il "mio" Roy è in gran forma :D
-Tyrus Thomas ottimo, partirà titolare penso ed è un uomo da tanti rimbalzi e stoppate, oltre che ottim percentuali visto che schiaccia sempre :D
-Warrick ottimo anche lui, si alternernerà con The Stuprator per far coppia con Gasol
AtuttaBIRRA!
23-10-2007, 11:31
Su Arenas....sul blog ha detto che Nick Young e Dominic McGuire sono due che fanno sempre scherzi.
Un giorno mentre giocava ad Halo li ha visti dalla finestra che cercavano di entrare con delle pistole che spruzzano palline di vernice....mentre loro entravano dal garage Gilbert era gia'in strada a sgonfiarli le ruote della macchina...:D
ma io adoro Arenas lo sapevate? :O
ce l'ha anche al fanta :asd:
Skaffa81
23-10-2007, 11:42
ti ho fregato Deng:ciapet:
-Ricky Davis, o lo odi o lo ami. io lo odio, ma ammetto che per il fanta, al secondo giro è un ottimo acquisto
-Crawford a me piace moltissimo, ha le potenzialità per essere un super, il suo problema è che gioca nella gabbia di matti di NY
-Ilgauskas ogni anno si dice che è in declino ma alla fine le sue stats le porta sempre a casa
-Al Thornton è una grande scommessa, come ogno rookie del resto, ma ha tutte le carte in regola per far bne da subito, soprattutto viste le importanti defezioni dei Clips
io cmq Deng, Roy, B.Wallace e Bynum. soddisfatto
Thx dei commenti:D
Cmq la tua squadra e' tra le migliori.
Della mia squadra mi accontento, visto che e' il primo anno che partecipo e sopratuttto conosco si e no 30 giocatori :asd:
Spero di non arrivare ultimo solo:fagiano:
ninja750
23-10-2007, 11:44
ma io adoro Arenas lo sapevate? :O
ce l'ha anche al fanta :asd:
se continui a scrivere certe cose sgonfierà anche le ruote della tua macchina :asd:
ninja750
23-10-2007, 11:57
ma è pazzesco :D :D :D
quella delle gomme è il meno! gli hanno fregato il tostapane (!!) allora per riprenderselo propone una sfida con il paintball :D poi ruba le chiavi dell'auto a uno dei due rookies che gli facevano dispetti in continuazione, spedisce l'auto a d.c. dove viene ridipinta la macchina di rosa (!!!) con su scritto "i love dominic" !!!! ma lol!!!
il paintball a mezzanotte svegliato dalle cannonate alla finestra degli altri poi... :D
edit: aggiungo le sue preferenze casomai se ne andasse da washington.. tremate :D : los angeles, san antonio, dallas e houston :P
Notato la garettina di Nate Robinson che affossa i Boston Treltics?
Grande grande grande, e grande pure David Lee, il nuovo McHale.
k-durant
23-10-2007, 13:10
Notato la garettina di Nate Robinson che affossa i Boston Treltics?
Grande grande grande, e grande pure David Lee, il nuovo McHale.
E soprattutto, grande partita di Bo. 23 con 7/15 al tiro e 9/12 ai liberi + 6 rimbalzi. Mi piace moltissimo la frontline di NY, che ha tanti punti nelle mani di Curry e Randolph, e i rimbalzi che non prendono loro li catturerà David Lee, statene certi.
Il mio idolo Jamal Crawford con ancora le polveri bagnate.. 1/10 :fagiano:
non commento i primi perchè è inutile
-Nenè non male, ma col ritorno di Kenyon giocherà sicuramente meno
-Maxiell sta convincendo a Detroit (lo sai meglio di me), dal pino darà grande energia (e tanti rimbalzi per l'efficiency :p )
-M.Williams direi che siamo nell'anno dove il vino finalmente matura
-G.Green, imho troppo presto ed è rientranto McCants che sembra fare sul serio
-Redick direi indecifrabile, una vera scommessa. x il fanta onestamente non penso sia adatto
-Webster...eh boh...spero giochi poco perchè vuol dire che il "mio" Roy è in gran forma :D
-Tyrus Thomas ottimo, partirà titolare penso ed è un uomo da tanti rimbalzi e stoppate, oltre che ottim percentuali visto che schiaccia sempre :D
-Warrick ottimo anche lui, si alternernerà con The Stuprator per far coppia con Gasol
- Nenè farà bene perchè vedrai che Kenyon farà male e mi dispiace.
- Maxiell = incognita totale per me
- M. Williams sta facendo molto bene ha talento se tira fuori le palle è un big
- G. Green ...... :cry:
- Redick. Buona pre-season però imho quando il gioco si farà duro lo rasano
- Webster :mbe: è più ala che guardia, convivrà benissimo con Roy
- T.Thomas idolo assoluto, anche mio, però più pallavolista che cestista, per ora
- Warrick buon ufficiale di complemento, grande dedizione.
David Lee, il nuovo McHale
Ehm....please....:mad:
I miei bostici si stano europeizzando, se non entra da 3 (ieri 5/24) sono volatili per diabetici. Preoccupa che Rondo mette più rimbalzi che assist.
Suqdra molto interessante Atlanta con Horford subito bene, M.Williams che pare maturato, Josh forse vicino ad essere un fattore. Se Law ingrana almeno un po' come regia e JJ tiene ad alto livello squadra in grado di battere chiunque se si alzano col piede giusto.
k-durant
23-10-2007, 14:25
- Nenè farà bene perchè vedrai che Kenyon farà male e mi dispiace.E perchè mai scusa? Rientra sul serio dopo tanto, troppo tempo lontano dai parquet NBA, e ok.. secondo me si potrà riscattare alla grande, fidati.
E perchè mai scusa? Rientra sul serio dopo tanto, troppo tempo lontano dai parquet NBA, e ok.. secondo me si potrà riscattare alla grande, fidati.
Sarei contento perchè ai tempo lo college pronosticavo per lui un futuro da super. Invece tanti infortuni, una testa da oliare in continuazione, problemini tecnici mai limati del tutto, ad es le difficoltà a costruirsi un tiro... eppure avrebbe talento, mani buone, sa come si difende ecc... gli concedo il beneficio del dubbio ma per ora nulla più.
powerslave
23-10-2007, 15:48
Io ho più dubbi sul fatto che Nene possa mai esprimersi ai livelli che tutti pronosticavano alla sua "comparsa" piuttosto che sul ritorno di martin,giocatore che imho si è soltanto trovato in una situazione tattico-tecnica a lui non congeniale da quando è arrivato a Denver.
Grand Kenyon
23-10-2007, 16:32
atragon non portare sfiga :D
se Martin sta bene i Nuggets vanno molto lontano quest'anno, segnatevi questa :O
il brasiliano è sopravvalutato e strapagato invece....una buona riserva ma niente di più.
Mah, oddio, a me pare di ricordare che nei playoffs scorsi Nenè ha combattuto almeno alla pari col signor Tim Duncan.
Grandissima serie, a parer mio.
Direi che ancora non si può ben valutare Nenè, che sicuramente ha fisico e tante doti notevolissime, ma anche una fragilità esagerata.
Ad ogni modo Camby, Nenè e Martin compongono una triade (ARGHHHH!:fagiano: ) splendida, fisico-difesa-attacco-dunk-stoppate-mani decenti-rebounds-cazzoc'ètutto!
Avessero dietro di loro un play e non un teppista col fratellone buono all'ala da servire (quando gli va), Denver farebbe davvero la voce grossa.
Ehm....please....:mad:
Lo sapevo che sulla mia sboronata Lee-McHale avresti detto qualcosa. ;)
Ovviamente bestemmio; ma bisogna dire che questo Lee è in questo momento il giocatore più sottovalutato della lega, guardate che come rimbalzista e opportunista d'attacco non ha quasi rivali nel ruolo!
Giocatore notevolissimo, che devo ancora peraltro sondare in difesa.
Sulla carta anche la frontline di NY fa paura... Curry-Randolph-Lee, sticacchi.
Lee tra l'altro è un bravo ragazzo, forse l'unico in quella gabbia di matti.
Vedo con piacere che Jamal Crawford è apprezzato da molti... :)
ma cos'è questa storia che a golden state vogliono mandare i giocatori in d-league. il beli nn si tocca, altrimenti niente derby con il mago:cry: :cry: :cry:
k-durant
23-10-2007, 17:19
ma cos'è questa storia che a golden state vogliono mandare i giocatori in d-league. il beli nn si tocca, altrimenti niente derby con il mago:cry: :cry: :cry:
Beh, non penso proprio ci mandino le scelte numero 8 e 18: per arrivare a Brandano abbiamo sacrificato Jason Richardson (non era meglio disfarsi di Stephen Jackson? :stordita:), quindi mi pare una follia la lega di sviluppo, e di lunghi c'è n'è bisogno come il pane.
Perovic farà lo stesso percorso di O'Bryant, che dovrebbe essere quest'anno il backup di Mr. Biedrins (:cool:). Nelson vuole puntare su Belinelli e Azubuike: Ellis parte inizialmente dietro di loro, e Hudson non è altro che un backup del Barone (anche se, date le sue mani fatate, potrebbe ritagliarsi ottimi minuti).
Ripeto, ora Monta mi sembra di troppo nel nostro sistema offensivo (TRADE?).. per un Kelenna potenzialmente fortissimo (devo dare ragione ad Albys, che l'ha scoperto) e un Belinelli in divenire, senza dimenticare il sempre ottimo Pietrus e la testa calda Jackson (nonostante ciò, tecnicamente un grandissimo giocatore, un po' scazzato sì, ma fondamentale).
AtuttaBIRRA!
23-10-2007, 17:35
Ad ogni modo Camby, Nenè e Martin compongono una triade (ARGHHHH!:fagiano: ) splendida, fisico-difesa-attacco-dunk-stoppate-mani decenti-rebounds-cazzoc'ètutto!
tra tutti e tre anche a infortuni possono vantare diverse tacche però...
k-durant
23-10-2007, 17:59
L.A. Confidential: La verità su Kobe e le parole di Buss
Kobe Advisory system.
Dovevo aspettarmelo. E' questa l'ultima grande invenzione del L.A. Times inpegnata in una battaglia mediatica senza precedenti.
Prima pagina sportiva del giornale più popolare nella Città degli Angeli. La novità del giorno è servita: un grafico che riproduce esattamente quello, drammaticamente tanto in voga, per gli attacchi terroristici.
Cinque livelli, corrispondenti a cinque colori e a cinque categorie di tolleranza.
Si parte dal livello di allerta grave, colore rosso, con la frase "Addio L.A.", si scende a livello di allerta alto (arancione) dove viene riportata la frase " Andrò a giocare su Plutone", poi il livello elevato, color giallo, accompagnata dalla frase "Non parlo con i giornalisti", il livello blu, cauto, dove Kobe dice "Il mio lavoro è giocare a basket" per chiudere con il verde, livello di allerta basso, dove la frase è "Sarò un Lakers a vita".
Se ogni giorno volete avere il polso della situazione, fate come me, e con un semplice clic
http://www.latimes.com/sports/basketball/nba/lakers/ trovate il livello d'allerta.
Quello che impressiona, mentre tutto il mondo è impegnato a scrivere di telenovelas immaginarie che spesso pescano nella fantasia, è che da questa parte dell'Oceano si ha un'altra dimensione del caso.
HATE ME OR LOVE ME
Il passato, il presente e il futuro di Kobe Bryant si riassume in quest'unica frase. Non ci sono e non ci sarà mai una via di mezzo, troppo facile, troppo scontato. Si passa in un attimo da migliore giocatore NBA punto e basta a giocatore egoista, invidioso, presuntuoso o come gli Americani riassumuno in un unica splendida parola "ballhog".
Chi vi scrive, Kobista convinto se c'è ne uno, pensa che il problema sia altrove, chi siede al banco dell'accusa pensa che il problema sia lui.
Il dato di fatto è un'altro. Se fino all'altro ieri la legione dei Kobisti convinti era di gran lunga superiore, con l'estate le percentuali si sono clamorosamente ribaltate.
Kobe era il re di Los Angeles, anche se il suo regno e il trono era scricchiolato e non poco dopo la dipartita di Shaq, adesso non più.
Chi lo vedeva egoista e presuntuoso ha avuto una conferma, mentre i tanti che lo amavano si sono sentiti traditi dalla famosa frase "Piuttosto che restare vado a giocare su Plutone" che ha colpito il cuore gialloviola.
La chiave di tutto comunque resta Buss e la società che non da l'idea di avere, forse per la prima volta nella sua storia, le idee chiare divisa internamete da piccole lotte che stanno deflagrando in una programmazione sbagliata.
KUPCHAK WHO?
Inutile dire che il grande imputato degli insuccessi Lakers resta lui. Persona splendida per carità e sempre molto gentile e di una disponibilità disarmente (spesso mi sono ritrovato a parlare con lui al buffet pre gara) ma chiaramente ognuno va giudicato per il lavoro che svolge e in uno sport e una città come questa uno solo è il metro di giudizio: le vittorie.
E qui si tocca un tasto dolente. Tutti giudicano, e non a torto, i successi del 2001 e 2002 figli di West, con Kupchak che ha dovuto solo tenere il timone di una nave che andava spedita. I limiti sono usciti proprio dove dovrebbe emergere la grandezza di un GM: scambi e programmazione.
Avesse vinto l'anello la squadra con Payton e Malone, Kupchak avrebbe argomenti validi in sua difesa, il fallimento di questa operazione ha segnato l'inizio della fine.
Tre i grandi erorri: Primo: giudicare Wade doppione di Kobe nello scambio Shaq e salutare Butler dopo un anno; Secondo: non prendere Kidd in inverno; Terzo: l'imbarazzante e impotente immobilismo estivo quando, anche le maestre d'asilo di Venice Beach, sapevano che i gialloviola neccessitavano di un innesto importante.
Mi fermo qui e non parlo di acquisti perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa visto la serie di buchi fatti dal nostro.
Se poi aggiungiamo che Kobe non ha mai amato più di tanto Goofy ( il nome americano del personaggio diseyano di Pippo con cui la stampa chiama scherzosamente, e non, Kupchak) e le reiterate richieste del numero 24 di riportare West sulla "sua" poltrona abbiamo la certezza che l'amore fra i due non scoppierà mai.
QUANDO BUSS PARLA...
Come un fulmine a ciel sereno sono arrivate, dalla splendida cornice delle Hawaii ritiro storico precampionato dei gialloviola, le parole al veleno di Jerry Buss dopo un'estate dove ha fatto più che altro il paciere, lavorando nell'ombra (famoso l'incontro a Barcellona quando, con Bryant sul piede di guerra e con valigia pronta è stato ricucito un rapporto che sembrava compromesso).
Come in tanti han fatto notare Buss, abile giocatore di poker e maestro del bluff sui tavoli verdi che tanto ama, quando parla di pallacanestro raramente bluffa.
I precedenti illustri che ci vengono incontro negli ultimi anni sono tanti, peschiamo nel mazzo.
2004, periodo di rinnovo per Jackson, disse "Ci sono momenti in cui sembra non gli piaccia allenare", 4 mesi dopo divorzio Lakers - Jaks.
Stesso anno problema Shaq "Vogliamo capire qual'è il suo spirito e non capiamo se vuole rimanere". 5 mesi dopo Shaq era a Ocean Drive.
Estate 2004 rinnovo Kobe "Rimani con le persone che ti amano, rimani nella città che ti ama".
2005 primi scricchiolii di Kobe sul trono, Buss cancella ogni dubbio " Non scambierò mai Kobe a meno che non arrivi qualcuno e mi metta sul piatto la loro frachigia, la loro arana e la loro città per averlo".
Nel 2006 le cose vanno a gonfie vele e Buss dichiara, investendo definitivamente il 24 "non siamo mai stati di comune accordo come ora".
Fino ai giorni nostri, quando a scenario calmorosamente mutato, Buss si è detto pronto ad ascoltare qualsiasi offerta per una trade, mostrando, senza mezzi termini, la porta d'uscita alla stella da Lower Marion.
Il problema, come mi confermano fonti vicine, è che Buss si è stufato di tutti questi capricci e ha preso molto male e mal digerito lo sfogo di giugno della sua stella. Sembra che il ridicolizzare l'organizzazione, e le continue tensioni fra il figlio Jim e Kobe che non si sono mai amati, abbia messo in imbarazzo Buss che si è sentito screditato.
Da qui le parole di rabbia che suonano come una condanna.
BRYANT - BUSS TENSION GOES FROM DRAMA TO FARSE
Quello che sconvolgle nella Città degli Angeli è l'attacco mediatico senza tregua che la stampa sta lanciando contro Kobe, ridicolizzandolo, accousandolo di qualsiasi cosa ("When it comes to babies, Lakers is not charmer" uno dei titoli) fino all'apoteosi quando il vero, ripeto vero infortunio, ha tenuto Kobe lontano dagli allenamenti scatenando ogni tipo di ironia.
In 15 anni di Los Angeles non avevo mai assistito ad una attacco mediatico contro un singolo giocatore di questa portata, con la carta stampata, liberata dalle parole dell'Owner, che sta riducendo tutto a canzonatura e tratta l'argomento con l'ironia e il sarcasmo con cui ci si rivolge a un bambino viziato.
Ieri, il rientro in campo nella amichevole vinta contro Seattle e la dichiarazioni tanto attese, dopo una settimana travagliata, che non potevano essere altro che distensive. " Perchè dovrei sbattere la testa ogni giorno contro il muro? Non c'è molto altro da aggiungere, ovvio che le parole di Buss mi hanno scosso, ma non è il mio lavoro occuparmi di cosa fa il managment. Io ho espresso la mia frustrazione durante l'estate, poi non ho aggiunto più nulla".
Finalmente fra 11 giorni si ricomincia a giocare sul serio e l'impressione è che il caso Kobe sia destinato a sgonfiarsi per poi tornare d'attualità con l'inizio della prossima estate.
Sia chiaro che scambiare un giocatore simile dal punto di vista economico non è una cosa semplice, e mi fanno sorridere tutti i discorsi che volano in questi giorni.
Il giocatore ha un contratto con i Lakers per i prossimi 4 anni che chiama per 88,6 milioni di dollari da cui puo' uscire fra due stagioni (e lascierebbe sul tavolo 47,8 milioni) con una "trade kicker" di 9,6 milioni di dollari.
Appare chiaro che piuttosto di perdere uno dei giocatori più eletrizzanti della storia per nulla, l'ultima chiamata logica per una trade sarebbe la prossima estate ma è anche ovvio che i Lakers faranno di tutto, nonostante le parole di Buss, perchè cio non accada.
JACKSON CONTROLLA E PUNGE GARNETT
Stranamente assente nella diatribra Jackson (anche lui in scadenza), che osserva tutto con la consueta tranquillità dalla sponda del fiume. Per non sapere ne leggere ne scrivere e, per mantenersi in forma, la polemica della settimana la rivolge a Garnett reo di non aver accettato l'offerta gialloviola in estate.
"Da che pulpito parla?" chiede serafico il coach Zen " Dice che vuole vincere e non ha mai vinto niente, dice che non è venuto a Los Angeles perchè non vede chiarezza nel futuro......ma conosce la storia di questa franchigia? Mai nessuno ha vinto più di Jerry Buss".
Tradotto dalla Zen: brucia, oh se maledettamente brucia il rifiuto di Big Ticket!!!
Tornando al discorso Bryant, che occupa notiziari e discussioni in una Los Angeles baciata dal sole, la situazione attualmente non è delle più semplici e sale l'attesa per vedere con che spirito Kobe si presenterà al debutto.
A sua difesa va ricordato che al giocatore in sede di rinnovo contrattutale è stato promesso, e ve lo possono confermare tutte le fonti che volete all'interno dell'organizzazione Lakers, che non si sarebbe parlato di programmazione futura ma si sarebbe pensato anno per anno ad allestire la squadra migliore per vincere.
Ovvio che fra il dire e il fare c'è di mezzo, in questo caso, l'Oceano, ma chiunque sa, che negli ultimi 4 anni è stato sbagliato lo sbagliabile.
Ora, dimentichiamoci quanto guadagna Kobe, e mettetevi nei suoi panni e nel suo orgoglio da campione (che da sempre è proporzionale al talento, quindi smisurato). Se dopo anni di promesse non mantenute vi ritrovaste al punto di partenza con poca luce in fondo al tunnel non sareste, perlomeno, arrabbiati?
L'infurtunio è servito ad buttare benzina sul fuoco delle polemiche. Nessuno dell'entourage Lakers ve lo dirà mai, ma giungono spifferi che dei 3 giorni saltati di allenamento, dopo due il 24 era abile e arruolato ed abbia accentuato la cosa infastito dalla bufera mediatica.
La frattura fra Kobe e la stampa sembra cosa insanabile e in una città dove lo showbiz è tutto non è cosa da poco.
Fino a giugno, volenti o nolenti, kobisti e non, il Bryant show andrà in onda sulle sponde del Pacifico.
Come cantava 2pac Shakur, altro re nero e altro splendido solista della Citta degli Angeli:
"Me against the word" .... da quando Kobe ha messo piede nell'NBA è scritto nel suo destino.
P.S: il livello di oggi del Kobe Allert System è blu, per oggi i tifosi gialloviola dormono sonni tranquilli
BasketNet
AtuttaBIRRA!
23-10-2007, 18:10
[FONT="Arial Black"]
Ora, dimentichiamoci quanto guadagna Kobe, e mettetevi nei suoi panni e nel suo orgoglio da campione (che da sempre è proporzionale al talento, quindi smisurato). Se dopo anni di promesse non mantenute vi ritrovaste al punto di partenza con poca luce in fondo al tunnel non sareste, perlomeno, arrabbiati?
L'infurtunio è servito ad buttare benzina sul fuoco delle polemiche. Nessuno dell'entourage Lakers ve lo dirà mai, ma giungono spifferi che dei 3 giorni saltati di allenamento, dopo due il 24 era abile e arruolato ed abbia accentuato la cosa infastito dalla bufera mediatica.
La frattura fra Kobe e la stampa sembra cosa insanabile e in una città dove lo showbiz è tutto non è cosa da poco.
Fino a giugno, volenti o nolenti, kobisti e non, il Bryant show andrà in onda sulle sponde del Pacifico.
è proprio questo il punto per cui stavolta sono con Kobe. i Lakers sono rimasti completamente immobili, sembra quasi che abbiano pescato la carta imprevisti "Mercato: salta un turno". Se hai un campione, sei un franchigia vincente come i Lakers, non puoi non fare nulla per tornare ai vertici
Ma sì, Buss del Kul stavolta l'ha fatta fuori dal vaso.
E' evidentemente convinto che basti cedere Smush Parker per tornare ai vertici NBA, e allora ben fa Kobe, che è un testolino non da poco ma è anche un gran vincente, a dire: allora vado via, io voglio vincere.
Sia chiaro, i contratti sono contratti, in teoria Kobe dovrebbe accettare qualsiasi cosa.
In teoria, però.
L'intero mondo dello sport ormai si è consegnato alle volontà dei fuoriclasse, e allora chi è Kobe, l'ultimo pirla?
Tra l'altro la cessione di Caron Butler è davvero inspiegabile.
Cacchio, per prendere Brown, ma dai!
Certo tra Cavs e Lakers è dura stabilire chi ha lavorato meno. Certo a Cleveland possono buttare sul piatto della bilancia una finale (raggiunta non sanno neanche loro come) ma lì si è visto che tra loro e l'anello c'è più di una montagna.
I Lakers sono come i Wolves: un fenomeno e poco altro intorno. Minnesota ha preso il toro per le corna e ora si ritrovano con un paio di giovani interessanti e una bella manciata di scelte: la base giusta per ricostruire e far contento, se non felice, KG. A Los Angeles cosa spettano?
ninja750
23-10-2007, 22:13
Certo tra Cavs e Lakers è dura stabilire chi ha lavorato meno. Certo a Cleveland possono buttare sul piatto della bilancia una finale (raggiunta non sanno neanche loro come) ma lì si è visto che tra loro e l'anello c'è più di una montagna.
eppure Flavio li da nuovamente come finalisti
ninja750
23-10-2007, 22:19
Tra l'altro la cessione di Caron Butler è davvero inspiegabile.
Cacchio, per prendere Brown, ma dai!
Beh con la disperazione che regna su quella sponda oceanica non mi stupirei nemmeno tanto...ma più che un complimento ai Cavs è un insulto agli altri...peccato che Siena non sia nel Massachussets...
ninja750
23-10-2007, 22:22
vedremo a fine anno :mad:
gilberto ha già scritto che non vede l'ora di ritrovarli in postseason
Wash è più forte di Cleveland.
Purtroppo i Wizards sono i Suns dell'est, sfigatissimi con gli infortuni.
Se tutto gira come deve forse anche Boston è superiore....e magari altre.
brutus89
24-10-2007, 06:18
E' finita da qualche minuto all'OT: Warriors - Supersonics 126-122
Per Belinelli 22 minuti, 10p + 4r + 5a ;)
La cosa che mi stupisce è il quintetto base dei Warriors:
Davis
Ellis
Azubuike
Pietrus
Biedrins
Ho letto in una news che dovrebbe essere questo il quintetto delle prime partite della stagione.
ninja750
24-10-2007, 07:37
Wash è più forte di Cleveland.
Purtroppo i Wizards sono i Suns dell'est, sfigatissimi con gli infortuni.
non può piovere per sempre (cit.)
AtuttaBIRRA!
24-10-2007, 08:50
non può piovere per sempre (cit.)
può sempre nevicare :O
AtuttaBIRRA!
24-10-2007, 08:52
mah!
FA.Picard
24-10-2007, 09:11
mmmh improbabile
Direi impossibile, ma l'anno scorso chi li avrebbe dati in finale?
Davis
Ellis
Azubuike
Pietrus
Biedrins
Ho letto in una news che dovrebbe essere questo il quintetto delle prime partite della stagione.
Si infortuna Durant, distorsione alla caviglia. In dubbio per l'esordio.
ninja750
24-10-2007, 11:10
Direi impossibile, ma l'anno scorso chi li avrebbe dati in finale?
quello che ha vinto al giochino nba.com di sicuro :D
quello che ha vinto al giochino nba.com di sicuro :D
Assolutamente no...:O
AtuttaBIRRA!
24-10-2007, 11:24
:muro: :muro:
ninja750
24-10-2007, 11:37
può piovere per sempre (cit.) :O
Davis
Ellis
Azubuike
Pietrus
Biedrins
Allora, se per quintetto base si intende quello che parte, può essere.
Ma come minutaggio complessivo Nelson non rinuncerà certo a Barnes, che offre tiro, sostanza e rimbalzi, e neppure Harrington, che temo continuerà a fare il falso centro.
Quindi Pietrus, che grazie al suo mostruoso atletismo può fare anche il 4 (per brevi periodi) nonostante il suo 1,95, non giocherà molto, se non in alternanza con Barnes.
Azubuike invece penso che abbia conquistato il quintetto.
Lui può giocare da 2 e da 3 senza problemi perchè ha un fisico solidissimo e a rimbalzo è notevole.
Ellis... non lo so. In effetti è dura lasciarlo fuori, perchè in regular è un furetto come pochi.
brutus89
24-10-2007, 13:08
Però Pietrus pur avendo un grande atletismo non può giocare da 4 secondo me nemmeno per pochi minuti.
Alla prima di regular season si troveranno di fronte i Jazz, quindi Okur e Boozer, e partire con Pietrus o comunque schierarlo da 4 mi sembra un suicidio per i warriors.
Io giocherei così
Davis
Azubuike
Pietrus
Harrington
Biedrins
in panca
Hudson, Ellis, Belinelli, Barnes, Wright e O'Bryant
Grand Kenyon
24-10-2007, 13:21
K-Mart stanotte, in 20 minuti: 10p+5rodmans+2as+2st+1block
bene così:)
k-durant
24-10-2007, 15:29
K-Mart stanotte, in 20 minuti: 10p+5rodmans+2as+2st+1block
bene così:)Olà :)
Però Pietrus pur avendo un grande atletismo non può giocare da 4 secondo me nemmeno per pochi minuti.
Alla prima di regular season si troveranno di fronte i Jazz, quindi Okur e Boozer, e partire con Pietrus o comunque schierarlo da 4 mi sembra un suicidio per i warriors.
Io giocherei così
Davis
Azubuike
Pietrus
Harrington
Biedrins
in panca
Hudson, Ellis, Belinelli, Barnes, Wright e O'Bryant
Concordo, è la formazione migliore (con Barnes e Pietrus a giocarsi il posto 3).
Ma vedrai che come minutaggio non andremo lontani da lì, anche se comunque non c'è da sottovalutare Monta Ellis, che non dimentichiamo è il MIP in carica!
Beh, Belinelli ha una bella concorrenza...
Intanto sono rimasto sorpreso nel leggere che Philly ha rilasciato Derrick Byars.
Questo rookie era in corsa per i primi 20 pick (poi è finito al secondo giro), e pareva un sottovalutato temporaneo, perchè comunque giocatore completo e di buon talento.
Invece mi sa che il boy si è smarrito... se non fa la squadra a Philly... :rolleyes:
Miami perde ovviamente anche con gli Spurs (0/7 stagionale). Mi consolo con la gran prova del rookie Daequean Cook, 16p e 7r in 26 minuti, con 3/4 da tre.
Penny non male, a dire il vero, ma quello che dovrebbe essere il nostro nuovo talento sulla rampa di lancio, ovvero Dorell Wright, fa un altro 0/7 :rolleyes: e chiude la preseason con un clamoroso 23% (10/42) al tiro.
Penso che sia una delle statistiche più clamorose della storia recente del basket, perchè, state bene a sentire, questo fenomeno è riuscito a fare in 7 gare più rimbalzi (21), assist (17), recuperi (10) e stoppate (15) che canestri!
Ricordo che è una guardia-ala.
E' un giocatore paradosso, assolutamente inaffidabile se non per situazioni temporaneee.
Grandissimo fenomenale eccezionale strepitoso saltatore e felino difensore, ma per carità ogni tanto si deve anche guardare quel buco col cerchio intorno, no?
http://www.nba.com/media/heat/hpg0708_071024_hardaway_05.jpg
powerslave
24-10-2007, 17:37
E' un giocatore paradosso, assolutamente inaffidabile se non per situazioni temporaneee.
Grandissimo fenomenale eccezionale strepitoso saltatore e felino difensore, ma per carità ogni tanto si deve anche guardare quel buco col cerchio intorno, no?
purtroppo devo darti ragione,sta deludendo anche le mie aspettative:)
penso che qualunque maglia gli doni:O
AtuttaBIRRA!
24-10-2007, 17:48
piuttosto, da quanto non si vedeva Shaq giocare nella preseason ed essere pronto subito all'inizio?
Oh quest'estate ha fatto rèstlin', mica pizza e fichi :asd: :asd:
mi sa che si è fatto tutto, wrestling, pizza e fiche, visto che ha divorziato!
powerslave
24-10-2007, 18:30
ma ha fatto "wrestlig" nel senso di saltare dalle corde e minchiate varie o questo?
http://www.olympics.org.uk/images/sports/Wrestling-FS300x4001.jpg
AtuttaBIRRA!
24-10-2007, 18:44
in entrambi i casi non vorrei essere l'avversario :D
brutus89
24-10-2007, 18:47
Non era wrestling ma qualcosa ancora più violento :eek:
Ma che fine avranno fatto i suoi avversari? :stordita:
in entrambi i casi non vorrei essere l'avversario :D
Va là che contro un Royce Gracie qualunque prende tante di quelle botte che perde 50 chili in un colpo solo, tanti quanti gliene rende(va) il brasiliano....
Davis
Ellis
Azubuike
Pietrus
Biedrins
Nella NBA sono così disperati per la mancanza di lunghi di valore che si inventano squadre pazzesche. Con quel quintetto se non altro fai divertire la gente per tutta la regular...
Intanto sono rimasto sorpreso nel leggere che Philly ha rilasciato Derrick Byars.
Questo rookie era in corsa per i primi 20 pick (poi è finito al secondo giro), e pareva un sottovalutato temporaneo, perchè comunque giocatore completo e di buon talento.
Invece mi sa che il boy si è smarrito... se non fa la squadra a Philly... :rolleyes:
Miami perde ovviamente anche con gli Spurs (0/7 stagionale). Mi consolo con la gran prova del rookie Daequean Cook, 16p e 7r in 26 minuti, con 3/4 da tre.
Penny non male, a dire il vero, ma quello che dovrebbe essere il nostro nuovo talento sulla rampa di lancio, ovvero Dorell Wright, fa un altro 0/7 :rolleyes: e chiude la preseason con un clamoroso 23% (10/42) al tiro.
Penso che sia una delle statistiche più clamorose della storia recente del basket, perchè, state bene a sentire, questo fenomeno è riuscito a fare in 7 gare più rimbalzi (21), assist (17), recuperi (10) e stoppate (15) che canestri!
Ricordo che è una guardia-ala.
Dorell mi pare una scommessa persa, mi spiace perchè al liceo con il suo atletismo aveva fatto sperare molto ma quello era e quello e rimasto.
Quanto a stranezze cmq anche noi non scherizamo: il nostro play anche ieri ha preso più rimbalzi degli assist che ha smazzato (anzi: a dirla tutta è stato anch il miglior rimbalzista della squadra)...mah....
k-durant
24-10-2007, 21:29
Ha lo stile di sempre il ragazzone :D :)
Grand Kenyon
24-10-2007, 22:26
l'ultima follia di McHale
Heat And Wolves Announce Trade
October 24, 2007 - 3:43 pm
RealGM Staff Report -
The Miami Heat announced Wednesday that they have acquired guard Ricky Davis and center Mark Blount in a five-player trade with Minnesota in which they sent forwards Antoine Walker and Wayne Simien, center Michael Doleac and a conditional first-round pick to the Timberwolves.
qui siamo al ricovero d'urgenza, chiamate la neuro.....
DickValentine
24-10-2007, 22:30
RealGM Staff Report -
The Miami Heat announced Wednesday that they have acquired guard Ricky Davis and center Mark Blount in a five-player trade with Minnesota in which they sent forwards Antoine Walker and Wayne Simien, center Michael Doleac and a conditional first-round pick to the Timberwolves.
Brava Minnesota, così si assicura di non vincere nulla per i prossimi 3 anni:D
screcca82
24-10-2007, 22:32
RealGM Staff Report -
:eek: :eek: :eek:
RealGM Staff Report -
Albys prepara i botti, vi siete liberati di Antonio!!!!! :D
....non avrei mai detto che gli Heat avrebbero trovato un pirla tale da pigliarsi quello scatafascio di contratto/giocatore
Skaffa81
24-10-2007, 22:40
Ma d'oh, io ho Ricky Davis al fantanba..a minnesota qualcosa poteva fare. A Miami col ritorno di Wade cosa fara'?
brutus89
24-10-2007, 22:41
:eek: Una trade del genere è assurda.
Però, sarà felice albys! :)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Animali/bub.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Animali/bub.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Animali/bub.gif http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Animali/bub.gif
EVVVVVVAIIIIIIII!!!!
Madonna se godo, non potete crederci!
:cool: :sofico: :cool:
Ma d'oh, io ho Ricky Davis al fantanba..a minnesota qualcosa poteva fare. A Miami col ritorno di Wade cosa fara'?
Ma guarda che Wade è un play-guardia mentre Davis un 2-3, quindi per me i loro minuti se li fanno tutti e 2 (specie vista la concorrenza :asd: )
Cerco di contenermi, ma davvero è un sogno.
Liberato in un colpo solo di due mattoni colossali, uno tecnico (Doleac) e l'altro tecnico eed economico.
Giuro, non ci crederete ma l'altra sera pensavo all'ennesimo acquisto sfumato degli Heat, quel Richie Davis che sembrava non esser più nominato da qualche giorno.
E mi dicevo: ma cacchio, pensa se a Minnesota facessero questo ragionamento: gli diamo Davis, che non ci serve più, e ci prendiamo Walker che è un'ala esperta, ma anche ormai abituata a non fare più il titolare, in mezzo ai bambocci telentuosi che abbiamo.
Beh, cacchio, ci hanno risolto 3 problemi (dei nostri 250, okay, ma 247 è meglio di 250 :p ):
1) Davis garantisce i punti dalla panca (e da fuori) che ci mancavano da morire, e sostituirà Wade all'inizio. E poi ha un solo anno di contratto.
2) Blount è un ottimo terzo centro dietro a Shaq e Zo. Non costa poco però come centro di backup è oro.
3) Walker non romperà più i coglioni con le sue iniziative del cappero e col suo contratto lunghissimo.
Ora siamo a 71M di salary... prevedo latri scambi, con Jason Williams che secondo me dura poco.
Ora la formazione titolare degli Heat è
WILLIAMS
WADE
DAVIS
HASLEM
SHAQ
con Parker, Hardaway, Wright, Blount e Mourning riserve.
Beh, c'è di peggio, tutto sommato.
WILLIAMS
WADE
DAVIS
HASLEM
SHAQ
Certo se Wade è ok, se Shaq non è scoppiato, e se Williams e Davis non fanno i fuori di testa è un bel quintetto, molto pericoloso. Ci sono un po' di se e una panca che francamente mi attizza molto ma molto poco. Per i PO basterà senza dubbio.
screcca82
24-10-2007, 23:20
WILLIAMS
WADE
DAVIS
HASLEM
SHAQ
CHE CULO CAGATO QUESTA TRADE!!! :Prrr:
Dai però non consideriamo Hardaway...
screcca82
24-10-2007, 23:20
Certo se Wade è ok, se Shaq non è scoppiato, e se Williams e Davis non fanno i fuori di testa è un bel quintetto, molto pericoloso. Ci sono un po' di se e una panca che francamente mi attizza molto ma molto poco. Per i PO basterà senza dubbio.
Di certo prima stavano messi peggio però.
Di certo prima stavano messi peggio però.
Si direi di si, decisamente, anch se Davis dovesse deludere ora stanno meglio.
Skaffa81
24-10-2007, 23:49
Ok ora non resta che fare la trade Wade - Khryapa e siamo tutti contenti :asd:
Facciamo che vi diamo Shaq per Deng... :Prrr:
Skaffa81
24-10-2007, 23:57
Ok affare fatto.
Eccoti Deng, http://it.wikipedia.org/wiki/Deng_Xiaoping .
Ora dateci D.Wade
:p :Prrr: :Prrr: :p
http://www.youtube.com/watch?v=WHZV0iVnzps
Skaffa81
25-10-2007, 01:22
Con cool recorder o vlc-vcr con che formato registrare? asf o wmv?
k-durant
25-10-2007, 06:30
WILLIAMS
WADE
DAVIS
HASLEM
SHAQ
In realtà dovrebbe essere
SMUSH
WADE
RICKY DAVIS
BLOUNT
SHAQUILLE
con Williams, Haslem, Dorello, Mourning e Penny riserve. Sono pronto a scommettere che Haslem può incidere maggiormente dal pino.
AtuttaBIRRA!
25-10-2007, 08:24
ammapa che rapina!
contento per albys che trova un suo pupillo :)
AtuttaBIRRA!
25-10-2007, 08:57
In realtà dovrebbe essere
SMUSH
WADE
RICKY DAVIS
BLOUNT
SHAQUILLE
con Williams, Haslem, Dorello, Mourning e Penny riserve. Sono pronto a scommettere che Haslem può incidere maggiormente dal pino.
penso sia più veritiero quello di Albys come quintetto iniziale, quantomeno per rispettare delle gerarchie interne. poi chi giocherà di più è un altro discorso
powerslave
25-10-2007, 10:01
Minnesota fa contenti tutti ad est:asd:
Io ho fatto richiesta della moglie e figlia di mchale da scambiare con il mio cane,attendo fiducioso l'esito della trade:O :asd:
Ehehehe... :D
Vuoi proprio il combo o ti accontenti della figlia? :p
powerslave
25-10-2007, 11:46
Ehehehe... :D
Vuoi proprio il combo o ti accontenti della figlia? :p
Sfrutto l'occasione favorvole e punto all'accoppiata della maniglia: prima la moglie e poi la figlia:O:D
Certo che Miami con questi due cambia completamente prospettive: Davis è imho il gocatore più stupido di tutta l'nba,ma è forte e non ci sono cazzi(chi se lo ricorda nella cleveland pre-lebron non può che confermare entrambe le cose),qui si troverà a fare la terza punta e con un cambio di esperienza come penny che gli toglie pressione,praticamente la sua situazione ideale,se fallisce non ha più scuse.Mark Blount è un giocatore strano ma affascinante:un lungo lungo con delle mani da pianista e un jump shoot veramente pregevolissimo,ottimo backup per Haslem.
Se poi consideriamo che in cambio vanno via Walker(no comment) e Doleac,che è un gocatore che apprezzo ma che non centra nulla con il sistema di miami,direi che questa trade è proprio eccezionale.
pasqualaccio
25-10-2007, 11:52
ma è vera la storia che R. Davis a Cleveland tirò sul suo canestro per prendere il rimbalzo che gli mancava e mettere a segno una tripla doppia? :asd:
screcca82
25-10-2007, 12:02
ma è vera la storia che R. Davis a Cleveland tirò sul suo canestro per prendere il rimbalzo che gli mancava e mettere a segno una tripla doppia? :asd:
si! :doh:
powerslave
25-10-2007, 12:02
Assolutamente si,è stata la cosa più penosa che abbia mai visto da quando seguo l'nba a pari punti con la partita di regular season in cui al secondo tempo non sapevano da che parte attaccavano(sempre nella stessa stagione:asd: )
screcca82
25-10-2007, 12:03
Se poi consideriamo che in cambio vanno via Walker(no comment) e Doleac,che è un gocatore che apprezzo ma che non centra nulla con il sistema di miami,direi che questa trade è proprio eccezionale.
Secondo me Walker fa casino e se lo levano dalle balle. E se ne torna a Miami :fagiano:
Grand Kenyon
25-10-2007, 12:47
una domanda tecnica ad albys, diretto interessato della faccenda: Williams, Wade, Davis, Shaq, ok ma......con quanti palloni si gioca?
questione centri: ottimo backup, ma è il settore guardie ad essere deficitario, visto che in panca avete un Hardaway tutto da verificare e il peggior play che la storia recente della NBA ricordi.....
AtuttaBIRRA!
25-10-2007, 12:58
Davis è imho il gocatore più stupido di tutta l'nba,ma è forte e non ci sono cazzi
orco cane, hai il dono della sintesi power. è esattamente come la vedo io. anche se per tirare acqua al mio mulino direi:
Davis è forte e non ci sono cazzi, però è il giocatore più stupido dell'NBA :O
AtuttaBIRRA!
25-10-2007, 12:59
Secondo me Walker fa casino e se lo levano dalle balle. E se ne torna a Miami :fagiano:
più facile che si svincoli e torni a Boston :eek: :asd:
screcca82
25-10-2007, 13:04
più facile che si svincoli e torni a Boston :eek: :asd:
Può essere :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.