PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

AtuttaBIRRA!
23-06-2008, 13:18
Buondì :D

Sono appena tornato da una settimana di vacanza fuori dal mondo, novità di rilievo che mi sono perso?

i Lakers hanno perso :O :O :O

Diablix
23-06-2008, 13:21
i Lakers hanno perso :O :O :O

Questo lo sapevo pure io :O
E grazie per avermelo ricordato :O

Io parlavo di news/rumours seri di mercato e/o draft :p

AtuttaBIRRA!
23-06-2008, 13:28
ciapa! aggiornato ad oggi (e rigorosamente rubato :asd:)

Borsino:

up
Westbrook, è ufficialmente in top10, male che vada lo prende Larry Brown alla 9, più facile che finisca dal baffo alla 6... se è ancora disponibile...
Robin Lopez, metà primo giro assicurata, non va oltre i Raptors alla 17, molto interessati anche Nets e Suns
Ajinca, attenzione che alcuni lo vedono alla 9 ai Bobcats... Portland alla 13 è una seria possibilità
Mayo, pare che Minnie sia convinta a prenderlo alla 3
Ibaka, è volato negli States per farsi osservare da vicino, 20-30 pare il suo range
Hibbert, la sua maturità in campo e fuori ha stupito molti, Utah spera arrivi fino alla 23, ma alla 18 c'è Washington che può prender un prodotto locale, in un ruolo in cui ha bisogno, un giocatore che conosce bene il sistema offensivo...
Ryan Anderson, probabile che qualcuno gli dia un garantito a fine primo giro
Kaun, ha appena firmato un triennale col CSKA, con un buyout ragionevole... chiamata al secondo giro garantita, matura qualche stagione in un contesto di massimo livello e può venir molto buono più avanti

neutral
Gallinari, qualcuno nelle 10
Eric Gordon, dalla 6 alla 11
Bayless e Brook Lopez, uno nei 5, l'altro nei 10, o anche viceversa...
Love, pare avere un biglietto per Memphis
Rush, 15 o 17? se la gioca con Robin Lopez
Douglas-Roberts, potrebbe risultare uno steal a fine primo giro
Lee, Orlando alla 22

down
Batum, problemi cardiaci, il padre è morto in campo... grosse nuvole, oggi esami in un ospedale specializzato a Cleveland, ma potrebbe essersi giocato il primo giro
DeAndre Jordan, potrebbe scivolare fino al secondo giro, anche se per ora è più probabile una scommessa attorno alla 20
Darrell Arthur, alcuni lo danno alla 12 ai Kings, in quanto pare sia stato l'ultimo intermedio in cui è stato cronometrato... in realtà se non lo prende Phila alla 16 rischia di finire molto giù
Asik Omer, pronto a firmare per 5 anni col Fenerbahce, parecchi soldi sul tavolo, a metà secondo giro ci sarà comunque una chiamata, ma altrimenti sarebbe stato da fine primo giro

AtuttaBIRRA!
23-06-2008, 21:02
Saranno LeBron James e Kobe Bryant, Mvp dell'ultima regular season Nba, a guidare la nazionale americana di basket ai Giochi Olimpici, dove non vincono l'oro da Sydney 2000. Questo l'elenco dei 12 convocati:

LeBron James (Cleveland Cavs), Kobe Bryant (Los Angeles Lakers), Jason Kidd (Dallas Mavericks), Carmelo Anthony (Denver Nuggets), Dwayne Wade (Miami Heat), Carlos Boozer (Utah Jazz), Chris Bosh (Toronto Raptors), Dwight Howard (Orlando Magic), Chris Paul (New Orleans Hornets), Tayshaun Prince (Detroit Pistons), Michael Redd (Milwaukee Bucks) e Deron Williams (Utah Jazz).

"discreti"...magari un lungo in più lo avrei portato

albys
23-06-2008, 21:15
Boozer-Bosh-Howard soltanto?
:confused:

Ho già capito che la panca USA sarà la solita disgrazia.
Mi sa che l'intenzione è di usare Melo da 4 fisso.
Kidd
Kobe
James
Melo
Howard

Wade sesto uomo. :D

Io giocherei con:
PAUL-WADE-KOBE-ANTHONY-HOWARD

lelets
23-06-2008, 21:18
Boozer-Bosh-Howard soltanto?
:confused:

Ho già capito che la panca USA sarà la solita disgrazia.
Mi sa che l'intenzione è di usare Melo da 4 fisso.
Kidd
Kobe
James
Melo
Howard

Wade sesto uomo. :D

Io giocherei con:
PAUL-WADE-KOBE-ANTHONY-HOWARD

esatto.solo 3 lunghi...di cui 2 neppure chissa che alti.
manca un camby o chandler che sia.e anche un stoudemire...

poi 3 play piu un altro mezzo tipo wade..

AtuttaBIRRA!
23-06-2008, 21:29
cmq sembra che finalmente gli Ammerrigani si siano accorti che Presti non vuole Bayless (non serviva essere suo confidente di letto per capirlo eh, lo dico da giorni)...possibile addirittura Westbrook (e lo dicevo pure questo :O ) oppure Lopez (non mi convince)

da tutti le voci che si sentono mi sa che sarà un gran draft, con tanti scambi. poi magari non succede una sega :asd:

TeknoMan
23-06-2008, 21:33
Saranno LeBron James e Kobe Bryant, Mvp dell'ultima regular season Nba, a guidare la nazionale americana di basket ai Giochi Olimpici, dove non vincono l'oro da Sydney 2000. Questo l'elenco dei 12 convocati:

LeBron James (Cleveland Cavs), Kobe Bryant (Los Angeles Lakers), Jason Kidd (Dallas Mavericks), Carmelo Anthony (Denver Nuggets), Dwayne Wade (Miami Heat), Carlos Boozer (Utah Jazz), Chris Bosh (Toronto Raptors), Dwight Howard (Orlando Magic), Chris Paul (New Orleans Hornets), Tayshaun Prince (Detroit Pistons), Michael Redd (Milwaukee Bucks) e Deron Williams (Utah Jazz).

"discreti"...magari un lungo in più lo avrei portato
La vedo dura per le altre nazionali...Quest'anno sono davvero forti e la batosta l'hanno già presa ad Atene (che poi giochicchiando sono comunque arrivati terzi)

albys
23-06-2008, 21:38
Non sapevo che Budinger torna all'università.
Bel prospetto, uscirà fortissimo.

Westbrook a NY è una grandissima scelta, complimenti a D'Antoni (ora capisco perchè non va su Gallinari).
Con Crawford costituirà una grande coppia, e poi c'è Nate di rincalzo.

AtuttaBIRRA!
23-06-2008, 21:48
Non sapevo che Budinger torna all'università.
Bel prospetto, uscirà fortissimo.

Westbrook a NY è una grandissima scelta, complimenti a D'Antoni (ora capisco perchè non va su Gallinari).
Con Crawford costituirà una grande coppia, e poi c'è Nate di rincalzo.

non hai capito, forse lo prendiamo noi Westbroon e il Baffo si butta su Bayless :D

si Budinger è tornato ad Arizona, si sono meravigliati in molti

AtuttaBIRRA!
23-06-2008, 21:49
http://broadband.wnba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/wnba/wnba/pod/parker_c_080622.asx&video=blank&wnbasite=wnba

Watch as the Sparks' Candace Parker becomes only second player in WNBA history to dunk in a game.

:)

AtuttaBIRRA!
23-06-2008, 21:50
La vedo dura per le altre nazionali...Quest'anno sono davvero forti e la batosta l'hanno già presa ad Atene (che poi giochicchiando sono comunque arrivati terzi)

ci son stati anche i mondiali eh, e non han vinto manco lì. se poi si presentano così

“La pallacanestro è uno sport oramai globale – dice con diplomazia coach K alla conferenza stampa di Usa Basketball a Chicago – noi però siamo convinti di essere i migliori in questo sport”.

è facile intuire che non hanno imparato la lezione. Vedremo.

lelets
24-06-2008, 07:05
cle gets
t mac
charlie villanueva
rafer alston

mil gets
(expirerings)
wally
damon jones
(young talent)
sasha pavlovic
aaron brooks

hou gets
varejao
redd
mo williams

:asd:

grng
24-06-2008, 08:54
esatto.solo 3 lunghi...di cui 2 neppure chissa che alti.
manca un camby o chandler che sia.e anche un stoudemire...

In effetti potrebbe essere un errore...hanno un solo centro e due 4 non altissimi.
Ma perchè garnett, pierce, iverson, se ne stanno a casa? Non convocati o hanno rinunciato loro?

AtuttaBIRRA!
24-06-2008, 10:26
In effetti potrebbe essere un errore...hanno un solo centro e due 4 non altissimi.
Ma perchè garnett, pierce, iverson, se ne stanno a casa? Non convocati o hanno rinunciato loro?

hanno tutti rinunciato da tempo...

L-Magic
24-06-2008, 10:31
cle gets
t mac
charlie villanueva
rafer alston

mil gets
(expirerings)
wally
damon jones
(young talent)
sasha pavlovic
aaron brooks

hou gets
varejao
redd
mo williams

questo proprio non ha senso...:asd:

albys
24-06-2008, 11:34
Comunque lasciare a casa Stoudemire e portarsi Redd è ridicolo.
Tanto Redd non può giocare, non mi dicano che se hanno bisogno di tiro da fuori levano dal campo James o Kobe...
:rolleyes:

E comunque Amarè è sempre meglio di Bosh!
Okay, non difende molto, ma non è che Bosh sia sto granchè in difesa, e in ogni caso volevo vedere chi delle mozzarelle FIBA teneva fisicamente una coppia Howard-Stoudemire.

L'unico ostacolo per la squadra USA saranno i propri allenatori.
Come sempre.

screcca82
24-06-2008, 12:29
Ma mi sa che Stoudemire e Billups hanno problemi fisici.
Poi non so e stica direi :D

Diablix
24-06-2008, 12:55
E comunque Amarè è sempre meglio di Bosh!
Okay, non difende molto, ma non è che Bosh sia sto granchè in difesa, e in ogni caso volevo vedere chi delle mozzarelle FIBA teneva fisicamente una coppia Howard-Stoudemire.

Secondo me faranno la fine delle scorse olimpiadi, che per gli USA è un'umiliazione bella e buona :D

Tecnicamente sopraffini, somari inguardabili a livello tattico e di gioco di squadra :D

AtuttaBIRRA!
24-06-2008, 20:00
http://www.youtube.com/watch?v=iPb_ljKzORE&feature=related...direttamente

:D

fede27
24-06-2008, 20:13
Che è, una pubblicità?? Un fake?? :mc:

AtuttaBIRRA!
24-06-2008, 20:15
Che è, una pubblicità?? Un fake?? :mc:

no no stavolta è vera :D

fede27
24-06-2008, 20:17
Ma scusa....E' un ASG... Non dovrebbe esserci il, parquet dell' ASG? :wtf:
Quello non capisco...

ps: bye bye LeBron :asd:

AtuttaBIRRA!
24-06-2008, 20:26
Ma scusa....E' un ASG... Non dovrebbe esserci il, parquet dell' ASG? :wtf:
Quello non capisco...

ps: bye bye LeBron :asd:

no, era una partita di beneficenza per la città di NEW ORLEANS ;)

cmq ne ho trovato ancora uno più spassoso :asd:

http://laist.com/2008/06/20/matt_damon_was_right_the_celtics_ki.php

Matt Damon diventerà l'attore preferito di atragon dopo aver visto questo video :asd:

fede27
24-06-2008, 20:32
Ah ok, ora mi torna :D
ps: scrivo bye bye LeBron senza link da prafo demente e non mi dici nulla?? :D

http://www.youtube.com/watch?v=ujffzxhxQbI&feature=related

albys
24-06-2008, 21:07
Grandi Arenas e T-Mac! :cool:

Potete dire quel cacchio di maligno che volete sugli USA (campioni del mondo always and forever, a prescindere dalle fottute competizioni col tiro da 2,5 punti), ma la tristissima FIBA queste cose non le sa fare.
:Prrr: :Prrr:

albys
24-06-2008, 21:28
prime mosse di Miami sulla via del repulisti:
rilasciato Alexander Johnson, ala grande giovane e modestissima, forse il giocatore più scarso che avevamo in rosa.

Ora ci si concentra sul draft, con Riley che sta sondando tutte le franchigie dietro di lui nel draft per cedere Beasley e sistemare la squadra.
- con Minnesota: ha poco da darci, l'unico sarebbe l'incedibile Jefferson. Affari praticamente impossibili
- con Seattle: Wilcox + pick 4 per Beasley + Blount. Perplesso, perchè col 4 mayo non lo prendi più, temo. E a quel punto o prenderemmo Westbrook oppure che ce ne faremmo di Wilcox se dobbiamo scegliere Lopez o Love?
- con Memphis: Beasley + Daequan Cook per pick 5 + Mike Conley. Resterebbe fuori dalla trade Mike Miller, che ci serve come l'oro, ma certo prendersi Conley e Love e sommarli a Wade e Marion sarebbe un gran bell'andare... molto interessante, anche perchè potremmo poi imbastire altre trade (soprattutto su Brand, ma io prenderei anche un 3 tiratore).
- con i Clippers: Beasley + Marion per Brand + pick 7. Ridicolo, ucciderei Riley seduta stante.

pasqualaccio
24-06-2008, 22:37
http://www.youtube.com/watch?v=iPb_ljKzORE&feature=related...direttamente

Arenas è un mito :D

fede27
24-06-2008, 22:57
Con Dallas no?? :stordita:

albys
24-06-2008, 23:20
Con Dallas no?? :stordita:

Una trade con Dallas?
Terry + Bass + il vostro pick per Marion.
:O

fede27
24-06-2008, 23:44
Ecco, non farmi leletsare :D

AtuttaBIRRA!
25-06-2008, 20:43
Shaq licenziato:eek: :eek: :eek:

fede27
25-06-2008, 21:04
WTF..... da dove arriva sta notizia?????????? :eek: :eek: :eek:

Che è, un pesce fuori stagione??

edit: nei siti principali è ancora in rosa :mbe:

albys
25-06-2008, 21:20
ma state scherzando?

Intanmto io sono in trance pre draft... francamente sono teso: a seconda ci come si muove Riley possiamo ritrovarci da titolo come smantellare mezzo potenziale.
Secondo me siamo messi bene a uomini, abbiamo bisogno solo di 2 giocatori e uno arriva di sicuro.

L'offerta di Memphis Lowry+Miller+pick 5 per il pick 2 (Beasley) io lo farei subito, anche se preferirei Conley a Lowry (ma Michelino non lo cedono...)

Diablix
25-06-2008, 22:42
Che rinco che siete :rotfl:

Shaq è stato licenziato, sì... ma come vice-sceriffo, non come giocatore dei Suns :asd:

Per la precisione, lo sceriffo della sua contea ha visto bene di tirargli una pedata in culo dopo il simpatico Rap anti-Kobe, poco elegante e forbito ( chiamiamolo così :rolleyes: ), esibito davanti alle telecamere in un locale newyorkese...

PS: Albys, dai, su, tranquillo che Riley la sua bella stronzata te la fa.. va tranquillo :D

fede27
25-06-2008, 22:46
:asd: Ma dove razzo le trovate ste cacate? :asd:

Diablix
25-06-2008, 22:51
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/06_Giugno/25/sceriffo.shtml

:read:

PeterGriffin
25-06-2008, 23:50
JO a Toronto per Ford, Nesterovic e il pick 17

17mika
26-06-2008, 00:54
JO

Intendi O neal, vero?? ottimo.. a Toronto giusto serviva un 4. :rolleyes:

E una balla o io mi sto perdendo qualcosa?? Tipo che Bosh ingrassa di 20 chili e diventa centro :D

PeterGriffin
26-06-2008, 01:16
Intendi O neal, vero?? ottimo.. a Toronto giusto serviva un 4. :rolleyes:

E una balla o io mi sto perdendo qualcosa?? Tipo che Bosh ingrassa di 20 chili e diventa centro :D

O'Neal fa il 5, come ad indiana ;)

jason79
26-06-2008, 01:24
Jermaine O'Neal vicinissimo ai Raptors. Lo scambio per Ford, Nesterovic + il pick 17 sembra in dirittura d'arrivo.
Mi piace il pacchetto che mandiamo, non tanto che ci arriva un 29enne sempre rotto...:muro:

Skaffa81
26-06-2008, 02:25
MA cosa e' successo tra Shaq e Kobe?

albys
26-06-2008, 08:41
Lo scambio pare chiuso e solo da definire nei dettagli, che attualmente parrebbero questi:

Ford + Nesterovic + pick 17 + Baston per J.O'Neal + pick 41.
Ma soprattutto ci sono le visite mediche di mezzo, Toronto vuole assicurarsi di non avere un Garbajosa 2.

Parere mio: scambio pericolosissimo.
Io non l'avrei fatto. Mi sarei tenuto il pick 17, che significa un centro giovane e magari grande sorpresa se non proprio Steal of the night.
E avrei usato Ford e Nesterovic per altro, non per prendere un lungo talentuoso ma che penso sia definitivamente incrinato, e che comunque è un 4-5 che si prende un sacco di tiri dai post e che non ne mette mai moltissimi, tra l'altro (negli ultimi 2 anni ha tirato sotto il 44% :rolleyes: ).
A questo punto per noi italiani c'è una conseguenza in più.

Fantastica a questo proposito la considerazione dell'esperto di analisi delle trade di ESPN, John Hollinger:
"Now Bosh is free to play where he belongs, at his natural power forward spot. And Andrea Bargnani is free to go back where he belongs: the bench."

17mika
26-06-2008, 08:54

Ah.. ecco che la mia ignoranza viene fuori :).. ero convintissimo che non fosse proprio un centro..

EDIT: ho letto un po' in giro... è considerato un mezzo centro, insomma.

fede27
26-06-2008, 09:02
MA cosa e' successo tra Shaq e Kobe?

Assolutamente nulla.....il loro odio reciproco è innato :asd:

Diablix
26-06-2008, 09:07
Jermaine O'Neal vicinissimo ai Raptors. Lo scambio per Ford, Nesterovic + il pick 17 sembra in dirittura d'arrivo.
Mi piace il pacchetto che mandiamo, non tanto che ci arriva un 29enne sempre rotto...:muro:

Che cagata mostruosa :doh:

Rinnovare Mitchell, regalare un pick discreto, prendere un altro lungo mediocre...

.. ecco come rovinare una squadra dalle prospettive interessantissime :doh:

albys
26-06-2008, 09:08
Ah.. ecco che la mia ignoranza viene fuori :).. ero convintissimo che non fosse proprio un centro..

EDIT: ho letto un po' in giro... è considerato un mezzo centro, insomma.

Sì, un pizzico più centro di Bosh (che è proprio un 4 puro), ma comunque nella nba odierna ci starebbe anche come centro classico, visto che è pur sempre un 2,10 e pure robusto.
Peraltro a lui piace svariare, anche se non come Bosh che ormai tira più dai 6 metri che dall'area...
O'Neal molto meglio in post basso, questo è chiaro.
Insomma, non sarà proprio una convivenza naturale... ma sempre meglio di quella Bargnani-Bosh, ridicola.

Ma sti cazzoni non potevano prendersi Hibbert, altissimo e grosso e sanissimo, e vendere TJ e Rasho per un buon 2?

Diablix
26-06-2008, 09:11
Qui lo dico e qui lo nego, se i Raptors si fermano a questi scambi e i Nets prendono Gallinari... magie a parte ( :D ) non arrivano neanche ai playoff quest'anno :doh:

D'altronde:

Boston, Pistons, Magics, Cavs e Washington restano notevolmente più forti
Atlanta e Phila sono due squadre giovani e di belle speranze che potranno tranquillamente superare i Raptors che sono riusciti a peggiorare la squadra

A questo punto è lotta per l'ottavo posto con i Nets... congratulations BC :D

albys
26-06-2008, 09:21
Fra le voci non proprio ridicole, c'è anche la clamorosa trade Marion-Baron Davis, visto che il barone non ha gradito il finale di stagione impostogli da Nelson (panca nell'ultimo tempo di gioco e relativa lite), che GS deve rinnovare Ellis, che Miami cerca un play, che i contratti coincidono, che Marion nel sistema Warriors farebbe FAVILLE.

beh, Davis-Wade-Beasley-Haslem-Mourning (Blount) non la butterei via... :cool:

albys
26-06-2008, 09:26
Qui lo dico e qui lo nego, se i Raptors si fermano a questi scambi e i Nets prendono Gallinari... magie a parte ( :D ) non arrivano neanche ai playoff quest'anno :doh:

D'altronde:

Boston, Pistons, Magics, Cavs e Washington restano notevolmente più forti
Atlanta e Phila sono due squadre giovani e di belle speranze che potranno tranquillamente superare i Raptors che sono riusciti a peggiorare la squadra

A questo punto è lotta per l'ottavo posto con i Nets... congratulations BC :D

Mi hai scordato gli Heat, che l'anno prossimo (se stanotte Riley non fa cazzate) spaccheranno il culo a moltissimi.

LightIntoDarkness
26-06-2008, 10:19
Ma che cacchiarola sta succedendo a BC? :eek:

lelets
26-06-2008, 10:24
Lo scambio pare chiuso e solo da definire nei dettagli, che attualmente parrebbero questi:

Ford + Nesterovic + pick 17 + Baston per J.O'Neal + pick 41.
Ma soprattutto ci sono le visite mediche di mezzo, Toronto vuole assicurarsi di non avere un Garbajosa 2.

Parere mio: scambio pericolosissimo.
Io non l'avrei fatto. Mi sarei tenuto il pick 17, che significa un centro giovane e magari grande sorpresa se non proprio Steal of the night.
E avrei usato Ford e Nesterovic per altro, non per prendere un lungo talentuoso ma che penso sia definitivamente incrinato, e che comunque è un 4-5 che si prende un sacco di tiri dai post e che non ne mette mai moltissimi, tra l'altro (negli ultimi 2 anni ha tirato sotto il 44% :rolleyes: ).
A questo punto per noi italiani c'è una conseguenza in più.

Fantastica a questo proposito la considerazione dell'esperto di analisi delle trade di ESPN, John Hollinger:
"Now Bosh is free to play where he belongs, at his natural power forward spot. And Andrea Bargnani is free to go back where he belongs: the bench."

fee addireittura leletsare!!!:D

cmq....io mi chiedo se toronto ha il cervello ricolmo di merda...cioe prendio un altro 4 dopo bargnani e bosh e se vogliamo pure humpries e cedi l'unico 5 vero?ok che oneal puo giocare un minimo pure da 5...pero non e il suo ruolo naturale....poi come si diceva ha problemi fisici,gioca oramai anbche lui abbastanza lontano dal canestro...ai raptors per accoppiarsi con bosh serviva un 5 rimbalzista difensore e che faccia 10 punti...stop.
sicuramente l'hanno fatto perche volevano in tutti i casi liberarsi di ford e del contrattone di calderon...poi dare via la 17 la vedo rischiosa....mah...cmq continuano a non avere un gran 2 e manca il cambio di calderon oltre a non avere un centro in tutto il roster.
pure a indiana mi chiedo a cosa serva ford,per nesterovic ovviamente ultimo anno di contratto mper abbassare il cap...

scambio marion davis in golden state manco morto.che ci facciamo di marion con jackson,pietrus(forse va via),barnes,harrington,wright?mah....boh...
leggevo piuttosto di uno scambio billups-rwallace per davis-harrington...ma qui siamo al fantabasket...

cmq mi sa che in questo draft ci saranno svariate sorprese e parecchi scambi nelle prossime ore...bene bene...

AtuttaBIRRA!
26-06-2008, 10:27
WTF..... da dove arriva sta notizia?????????? :eek: :eek: :eek:

Che è, un pesce fuori stagione??

edit: nei siti principali è ancora in rosa :mbe:

ma state scherzando?

Che rinco che siete :rotfl:

Shaq è stato licenziato, sì... ma come vice-sceriffo, non come giocatore dei Suns :asd:

:sbonk:

boccaloni :O

dai però era una mezza verità :asd:

mi son scordato di venire a controllare le reazioni :D :doh:

AtuttaBIRRA!
26-06-2008, 10:28

e infatti si è rovinato la carriera :muro:

AtuttaBIRRA!
26-06-2008, 10:32
Che cagata mostruosa :doh:

Rinnovare Mitchell, regalare un pick discreto, prendere un altro lungo mediocre...

ALT

che non sia il giocatore giusto per Toronto sono d'accordo, che sia un lungo mediocre NO

al top della forma JO è tra le TOP5 PF in NBA, non scherziamo!

io sono convinto che i suoi "infortuni" siano tipo quelli di B.Davis a Charlotte, ovvero spariscono non appena cambia franchigia

per quanto riguarda l'accoppiamento con Bosh...oddio ci sta perchè JO è un giocatore molto più interno, però contro Shaq, Howard e compagnia cantante va costantemente sotto.

AtuttaBIRRA!
26-06-2008, 10:34
fee addireittura leletsare!!!:D

cmq....io mi chiedo se toronto ha il cervello ricolmo di merda...

:rotfl:

sto ragazzo mi fa tanto cristare quanto ridere

AtuttaBIRRA!
26-06-2008, 11:15
comunque, io stasera dovrei star su a vederlo (sempre se trovo un canale su internet, chi ha orecchie per intendere intenda e mi mandi un pvt :fiufiu: , intanto io cerco)

c'è tanto in ballo per Seattle, c'è Danilo, c'è tanta robba:O

albys
26-06-2008, 11:58
Concordo, piacerebbe anche a me, anche perchè lo posso seguire su Sky.
Vediamo, sono in arretrato col sonno quindi non so se reggerò.
Di sicuro è il draft con più tensione degli ultimi anni.

Comunque penso (e spero per voi) che Seattle vada su Westbrook, e potrebbe davvero essere una gran cosa.

L-Magic
26-06-2008, 12:13
Concordo, piacerebbe anche a me, anche perchè lo posso seguire su Sky.
Vediamo, sono in arretrato col sonno quindi non so se reggerò.
Di sicuro è il draft con più tensione degli ultimi anni.

Comunque penso (e spero per voi) che Seattle vada su Westbrook, e potrebbe davvero essere una gran cosa.

io se riesco lo guardo su sky...

sapete se ci saranno buffa e tranquillo? se non ci sono mi addormento subito

gargamella75
26-06-2008, 12:48
A che ora lo danno su Sky?

pasqualaccio
26-06-2008, 12:55
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AqChwE.ahCQhP99WoZNF4I2NDwx.;_ylv=3?qid=20080626032612AA9Ytej :)

L-Magic
26-06-2008, 12:57
A che ora lo danno su Sky?

1.00 se non sbaglio.

Tony Parker sarà sulla copertina di NBA Live 09, in Italia ci sarà ancora Bargnani, x la versione spagnola Pau Gasol e x quella inglese Luol Deng...

La vedo male x gli Spurs...:D

AtuttaBIRRA!
26-06-2008, 13:18
1.00 se non sbaglio.

Tony Parker sarà sulla copertina di NBA Live 09, in Italia ci sarà ancora Bargnani, x la versione spagnola Pau Gasol e x quella inglese Luol Deng...

La vedo male x gli Spurs...:D

NOOOOO Bargnani doveva risvegliarsi non sprofondare :cry:

gargamella75
26-06-2008, 13:20
Vabbè...un'altra copertina...Andrea ormai ce lo siamo giocato...fortuna che non hanno messo Danilo, ormai le nostre speranze sono tutte per lui! :D

lelets
26-06-2008, 16:01
comunque, io stasera dovrei star su a vederlo (sempre se trovo un canale su internet, chi ha orecchie per intendere intenda e mi mandi un pvt :fiufiu: , intanto io cerco)

c'è tanto in ballo per Seattle, c'è Danilo, c'è tanta robba:O

vai su playit?a che ora inizia ufficialmente il draft?
io stasera esco ma verso le 24-1 dovrei essere a casa...e che domani la sveglia e alle 745...quindi la vedo dura viste anche le ultime seratacce..

AtuttaBIRRA!
26-06-2008, 16:09
lo fanno vedere sia su Sky (Tranquillo-Buffa) che su SI (commento originale) :)

domani alle 15.30 fanno la replica su SI con commento in Italiano

Skaffa81
26-06-2008, 18:31
Mi registro l'evento con vcast, e me lo guardero' in differita domani.
Speriamo che Chicago riesca a risollevarsi porca miseriaccia, un altra annata cosi' e iniziero' a far finta di essere teletrasportato una ventina di anni fa rimettendomi le partite con mj..

Mi sa che per non spoilerarmi il tutto, non vi leggero' per un giorno.

p.s. oppure sticazzi e vi leggo comnque, son troppo curioso :asd:

:sperem:

AtuttaBIRRA!
26-06-2008, 19:44
Mi registro l'evento con vcast, e me lo guardero' in differita domani.
Speriamo che Chicago riesca a risollevarsi porca miseriaccia, un altra annata cosi' e iniziero' a far finta di essere teletrasportato una ventina di anni fa rimettendomi le partite con mj..

Mi sa che per non spoilerarmi il tutto, non vi leggero' per un giorno.

p.s. oppure sticazzi e vi leggo comnque, son troppo curioso :asd:

:sperem:

tanto prendete Rose :D

albys
26-06-2008, 20:35
Skaffa, guarda che ti prendi un Vaffa!

Cazzone, prendete Rose, cosa vuoi di più?
:Prrr: ;)

Diablix
26-06-2008, 20:59
Fra le voci non proprio ridicole, c'è anche la clamorosa trade Marion-Baron Davis, visto che il barone non ha gradito il finale di stagione impostogli da Nelson (panca nell'ultimo tempo di gioco e relativa lite), che GS deve rinnovare Ellis, che Miami cerca un play, che i contratti coincidono, che Marion nel sistema Warriors farebbe FAVILLE.

beh, Davis-Wade-Beasley-Haslem-Mourning (Blount) non la butterei via... :cool:

Ma sei lo stesso Albys che porconava contro il Davis egoista che si faceva tanti film in testa con sogni di gloria al buzzer? :p
A me sinceramente quella squadra non entusiasma neanche un po'..

Se drafto Beasley o scambio Marion per un grandissimo 1 o 5 o scambio Beasley per un play di prospettiva...

Mi hai scordato gli Heat, che l'anno prossimo (se stanotte Riley non fa cazzate) spaccheranno il culo a moltissimi.

Ipoteticamente anche i Bulls, se Rose farà il suo.
Però io mi riferivo a quelli che gli sono stati immediatamente davanti, che restano più forti, e i 3 dietro che rischiano moltissimo di superarla.
Heat e Bulls li vedo come "assicurazione", visto che ogni anno ci sono un paio di flop clamorosi.. Heat e Bulls coprirebbero i buchi lasciati da sti flop.
Insomma, i Raptors li vedo fuori dai PO se Bargnani non esplode.

ALT

che non sia il giocatore giusto per Toronto sono d'accordo, che sia un lungo mediocre NO

al top della forma JO è tra le TOP5 PF in NBA, non scherziamo!

io sono convinto che i suoi "infortuni" siano tipo quelli di B.Davis a Charlotte, ovvero spariscono non appena cambia franchigia

Beh, ma giocherebbe come 5 non come 4.
E con a fianco due 4 che Difesa e Aggressività Nel Pitturato manco sanno come si scrive!
Questo, unito al fatto che i suoi "infortuni" non è certo che siano come quelli di Davis, mi fa pensare che sia una scelta veramente pessima.
Come 5 mi sembra mediocre (per il livello NBA ovviamente!)

Dovrebbero farlo anche su Sportitalia...

NOOOOO Bargnani doveva risvegliarsi non sprofondare :cry:

In effetti.. povero Mago... E' SPACCIATO!!!!
Beh, dai, almeno possiamo sperare bene per Marco e Danilo!

@ 2kSports: ESIGO una versione con copertina localizzata di NBA 2k9, possibilmente con una bella gigantografia di Belinelli, Gallinari e, perchè no, Hackett tutti vicini vicini :asd:

Skaffa81
26-06-2008, 21:05
Cazzone,

Maialona :oink:

prendete Rose, cosa vuoi di più?
:Prrr: ;)

Ho visto un video e pare ovviamente bravissimo.
Ma e' un play/sg?

Lo vedete bene a Chicago?
Ma poi, altra cosa...chi e' l'allenatore di Chicago ora? Skype e' stato cacciato a calci , e ora chi arriva?

bye
T.Q.

Diablix
26-06-2008, 21:18
Ma quanto durerà il draft più o meno?

Perchè se dura 2-3 o più ore col cavolo che sto in piedi fino alle 4-5 di notte :asd:

Diablix
26-06-2008, 21:20
Skype e' stato cacciato a calci , e ora chi arriva?

Emmessen Messenger.. direttamente da Redmond, Washington State :rotfl:

Skaffa81
26-06-2008, 21:26
Emmessen Messenger :rotfl:

Skyles : allenatore di basket = Lino Banfi : allenatore di calcio

La proporzione e' quella.

albys
26-06-2008, 21:32
Ma sei lo stesso Albys che porconava contro il Davis egoista che si faceva tanti film in testa con sogni di gloria al buzzer? :p
A me sinceramente quella squadra non entusiasma neanche un po'..

Se drafto Beasley o scambio Marion per un grandissimo 1 o 5 o scambio Beasley per un play di prospettiva...

Sì, Davis è un grandissimo giocatore che però va tenuto in riga, cosa che Nelson fa con i suoi modi stupidi che non valgono nulla.
Obiettivamente un attacco col Barone e Wade è immarcabile. Se poi ci aggiungi il miglior attaccante della NCAA...

Però non credo che gli Heat avranno questa rosa.
E sono daccordo con te che Beasley + Marion forse non conviene tenerli insieme, e se dovessi scegliere tra i due terrei Beasley ma solo se con Marion arrivo a un fuoriclasse oppure a due ottimi giocatori, uno play e uno centro.
Marion per Brand per esempio è assurdo. Marion è più completo e più sano.
Terrei Beasley perchè ha 10 anni in meno e costa almeno 15 milioni in in meno all'anno.:)
Ma, ripeto, Marion se lo vendiamo dobbiamo farlo fruttare, non fare la solita stronzata dei GM usa che vendono quasi gratis il campione all'ultimo anno per scaricare il salary, e quindi non diventano mai forti. :rolleyes:

Ok, dopo un mese di tentennamenti, ho scelto il mio ideale pick#2: Michael Beasley.
Se arriva Mayo non piango di certo, però tutto sommato preferisco Beasley.

Però chissà che cazzo succede stanotte... fra scelte e scambi...

Diablix
26-06-2008, 21:34

Skyles : allenatore di basket = Lino Banfi : allenatore di calcio

La proporzione e' quella.

Sì, ma tu avevi scritto Skype :asd:

Diablix
26-06-2008, 21:42
ma solo se con Marion arrivo a un fuoriclasse oppure a due ottimi giocatori, uno play e uno centro.

Il problema è che non è facile però..
Anche perchè già è raro trovare squadre con un buon play e un buon centro, trovarne una che è disposta a darteli per un 30enne è un miracolo...

Con Beasley ce la faresti, certo, ma con Marion dovresti puntare tipo su un Marion + Haslem per un Maggette + Kaman (è solo uno dei 10'000 esempi eh..).
Fuoriclasse non credo ti arrivi... o meglio, arriva sì, ma vecchio come lui...

AtuttaBIRRA!
26-06-2008, 22:30
Ma quanto durerà il draft più o meno?

Perchè se dura 2-3 o più ore col cavolo che sto in piedi fino alle 4-5 di notte :asd:

un'oretta per le prime 13-15 chiamate;)

AtuttaBIRRA!
26-06-2008, 22:47
cominciano le prime BOMBE:D

UFFICIALI

-Alla vigilia del draft i Portland Trail Blazers hanno acquistato la prima scelta numero 27 di New Orleans in cambio di soldi e i Charlotte Bobcats hanno acquistato la numero 20 di Denver in cambio di una prima scelta futura.

- Gli Indiana Pacers hanno ceduto a Toronto l'ala-centro Jermaine O'Neal in campio del playmaker T.J. Ford e del centro Rasho Nesterovic. Lo scambio potrà essere formalizzato solo dopo il 9 luglio, a patto che i giocatori coinvolti superino le visite mediche. Inoltre i diritti Indiana acquisisce Maceo Baston e i diritti sulla scelta numero 17 e cede a Toronto la scelta numero 41.

RUMORS/UFFICIOSE

-The Milwaukee Bucks have agreed in principle to trade Yi Jianlian to the New Jersey Nets for Richard Jefferson, two league sources told SI.com.
The Bucks also are sending Bobby Simmons to the Nets. He has $20.5 million left on a contract that expires in the summer of 2010, when LeBron James, Dwyane Wade and Chris Bosh could become free agents.:mbe: :mbe: :mbe:

-Scambio Clippers-Sonics: a Seattle la #7 ed un 2009 protected 1st Round; ai Clippers la #4. Los Angeles dovrebbe scegliere Gordon, i Sonics Lopez (favorito) o Bayless (o Westbrook, aggiungo io).:cool:

fede27
26-06-2008, 23:10
RUMORS/UFFICIOSE

-The Milwaukee Bucks have agreed in principle to trade Yi Jianlian to the New Jersey Nets for Richard Jefferson, two league sources told SI.com.
The Bucks also are sending Bobby Simmons to the Nets. He has $20.5 million left on a contract that expires in the summer of 2010, when LeBron James, Dwyane Wade and Chris Bosh could become free agents.:mbe: :mbe: :mbe:

Diablix
26-06-2008, 23:13

Umm... avrebbe un senso

Devin Harris
Vince Carter
Danilo Gallinari
Yi Jianlian
Josh Boone

Con Sean Williams sesto uomo...

Non male, non credo che i Nets avrebbero potuto fare molto di meglio...
Anche perchè se nel 2010 riesci ad offrire un contratto principesco a Wade... ti diventa

Harris
Wade
Gallinari
Yiblabla
Boone

Visto che 4 son giovani.. se in sti due anni crescono veramente bene con una squadra del genere punterebbero all'anello o_O
Vuoi vedere che il Gallo Sr. è meno pirla di quello che sembra e l'ha vista lunga? :doh:

-Scambio Clippers-Sonics: a Seattle la #7 ed un 2009 protected 1st Round; ai Clippers la #4. Los Angeles dovrebbe scegliere Gordon, i Sonics Lopez (favorito) o Bayless (o Westbrook, aggiungo io).:cool:

Mmm.. il protected 1st round pick checazzè?
Cioè quel protected che è?

fede27
26-06-2008, 23:30
Umm... avrebbe un senso

Devin Harris
Vince Carter
Danilo Gallinari
Yi Jianlian
Josh Boone

Sì ok tutto ma.... e ci metti Carter a far da chioccia a quei ragazzini per 2 anni??? Roba da bloccargli la crescita.... :D

Diablix
26-06-2008, 23:45
Sì ok tutto ma.... e ci metti Carter a far da chioccia a quei ragazzini per 2 anni??? Roba da bloccargli la crescita.... :D

Ma la chioccia la deve far l'allenatore, non Carter.
E poi se puntassero davvero a offrire un supermegacontratto a Wade?
Guarda che diventerebbe uno squadrone :eek:

Cioè, ma hai presente lo squallore da cui parte NJ?
Mi sembra davvero difficile poter ricavare di meglio, sarebbe una trade interessantissima IMHO :O

Diablix
26-06-2008, 23:50
UFFICIALE

New Jersey Nets gets:
- Yi Jianlian
- Bobby Simmons

Milwaukee Bucks gets:
- Richard Jefferson

http://sports.espn.go.com/nba/draft2008/news/story?id=3462210

Ribadisco, a me piace.
Alla luce di questa trade, direi che è praticamente certo che i Knicks prenderanno Westbrook e i Nets Gallinari.
Sarà la Steal of the Draft, con conseguente ottima trade che gli ha liberato spazio in cambio di un altro rookie interessante o l'ennesima delusione targata FIP?

Ai posteri l'ardua sentenza :O

AtuttaBIRRA!
26-06-2008, 23:53
mah, io penso che per RJ si poteva ottenere di più, però è un discreto esperimento...

k-durant
26-06-2008, 23:55
eccomi pronto per seguire il draft live su sky :D

Diablix
26-06-2008, 23:57
mah, io penso che per RJ si poteva ottenere di più, però è un discreto esperimento...

Considera che RJ ha 29 anni e Yi 21...

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 00:03
eccomi pronto per seguire il draft live su sky :D

mi accontento di SI :D

k-durant
27-06-2008, 00:05
mi accontento di SI :D

dieguito mi sfugge una cosa... tu non avevi solo il digitale terrestre? no perchè in un periodo mi pare avessi detto di avere sky :mbe: :stordita:

scusa se mi faccio i 'azzi tuoi ma inganno l'attesa del draft, -25 minuti :asd:

Diablix
27-06-2008, 00:39
Rose prima scelta a Chicago, come prevedibile :read:

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 00:41
Rose prima scelta a Chicago, come prevedibile :read:

giovane, hai msn che ci siamo io, k-durant e brutus?

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 00:45
Beasley alla 2, ma questo non esclude trade

Diablix
27-06-2008, 00:46
giovane, hai msn che ci siamo io, k-durant e brutus?

Giovane... ha parlato il vecchio di vita vissuta :asd:

PS: PM

LightIntoDarkness
27-06-2008, 00:46
Ora si inzia sul serio :D

Diablix
27-06-2008, 00:50
Mayo con questo occhiale da intellettuale e questo completo chiaro elegante molto sobrio... quasi non sembra neanche il tipo di persona che si diverte a rompere le mandibole ai compagni di squadra :asd:

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 00:53
mayo alla 3, tra poco seattle, potrei morire a breve :O

Skaffa81
27-06-2008, 00:55
Sì, ma tu avevi scritto Skype :asd:

Eh lo so perche' era il mio intento :p

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 00:57
GODO! Westbrook:cool:

Skaffa81
27-06-2008, 00:57
Rose mmm :D

Diablix
27-06-2008, 00:59
Eh lo so perche' era il mio intento :p

Ah ok :p

Westbrook ai Sonics.. D'Antoni starà smoccolando in tutte le lingue, secondo me ci sperava davvero...
A questo punto si rilancia la candidatura del Gallo a NY...

LightIntoDarkness
27-06-2008, 01:07
Siiiiiiiiiiiiii vai Gallo!!!!!!!!!!!!!!!!

Buffoni americani che fischiano... vai Danilo!

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 01:07
NY NY NY NY NY:cool:

GALLOOOOOOO

lelets
27-06-2008, 01:08
preciso ubriachezza attyuale forte...veod gllinari ai knicks...qualche fischil pare almeno mi sembra cio...

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 01:09
preciso ubriachezza attyuale forte...veod gllinari ai knicks...qualche fischil pare almeno mi sembra cio...

non si capiva sai :asd:

TeknoMan
27-06-2008, 01:11
Grande Gallo...quanti "boo" però...spero li faccia ricredere a suon di punti...

michelgaetano
27-06-2008, 01:11
Andato a NYK

Speriamo non continuino sulla strada degli ultimi anni :doh:

D'Antoni dovrebbe essere una garanzia però :D

LightIntoDarkness
27-06-2008, 01:13
preciso ubriachezza attyuale forte...veod gllinari ai knicks...qualche fischil pare almeno mi sembra cio...:D:D:D Sei troppo fuori!!!

Comunque si, il Gallo deve dominare i Rookies la prossima stagione, voglio sentirsi rimangiare questo "he's not going to be a star", con quei buffoni newyorkesi che siccome nei replay non fanno vedere i suoi schiaccioni, lo fischiano... e i soliti commentatori buffoni con il fatto che è "lento lateralmente".

Per fortuna che va dal buon Mike, e queste rimarranno solo chiacchiere :)

Diablix
27-06-2008, 01:14
Ora non ci resta che pregare che possa far meglio di Bargnani e Bellinelli... ;)

lelets
27-06-2008, 01:17
sono crollato usulla tasteira ora crslllo sul lettovivvaa tutti .... e e cosi...noytre...

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 01:18

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 01:28
sorpresa, Augustin a CHARLOTTE :mbe:

Skaffa81
27-06-2008, 02:04
Ora non ci resta che pregare che possa far meglio di Bargnani e Bellinelli... ;)

Anche perche' manco io riuscirei a fare peggio :p

p.s. son un po' bastardello

jason79
27-06-2008, 02:19
Contento per il Gallo, ora mi tocchera'fare un po il tifo per NY. Anzi, mi sa che dovrei andare a fare un saltino a NY per vederlo all'opera...:)
Lo scambio di Toronto (nulla di ufficiale, bisogna aspettare luglio, non ricordo se il 1 o il 9) non sarebbe malaccio se O'Neal fosse sano, speriamo bene...
Cmq visto che ora abbiamo preso Hibbert, perche'non tenercelo e spacchettare TJ+Rasho per qualche esterno?
Tanto con Jermaine non e'che vinciamo il titolo...se arriva Il Mago avra' un ruolo di centro-panchina...fara'la spola fra il 4-5 di riserva, a meno che non diventi un 3 quantomeno alla Prince (:sofico:)...

albys
27-06-2008, 06:18
Evvvvaiiii!
:cool: :cool:

Felicissimo.
Beasley è nostro, e il grande colpaccio al secondo giro, col pick 34 arriva Mario Chalmers, ovvero il giocatore decisivo delle final four, il play campione NCAA autore della tripla decisiva che portò ai supplementari.
E poi Gallinari a NY.

Secondo me Portland ha fatto ancora un gran draft, prendendo i 2 campioni NCAA Brandon Rush alla 13 (2-3 di classe, lo sapete vero che è fratello del Kareem?), e addirittura Darrell Arthur con la 27 (che deficienti a NO), più il bestione Dorsey, socio di Rose a Memphis, al secondo giro!
:eek:
3 finalisti universitari per la squadra che più ambisce in alto col suo pazzesco roster giovane. Ora un play come si deve e sono da finale entro 2 anni.

FA.Picard
27-06-2008, 07:51
buongiorno a tutti :)

mi sono collegato qui direttamente da sotto l'ombrellone per vedere l'esito dei draft... non controllo dal sito nba altrimenti mi esplode il telefono...

felice per il gallo anche se ny è una piazza difficile cmq coach d'antoni gli può dare una mano

adesso controllo anche le altre scelte... ciao ciao

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 08:09
Sono incredibilmente arzillo, nonostante le sole 4 ore e mezza dormite:D

Un grazie ai compagni di draft: brutus, kd, diablix, petergriffin :)

Sonics
Sono ultra felice per Westbrook (non sto lì a cercare il mio mess quando dicevo, 2-3 settimane fa, che io avrei preso lui :O )
Alla 24 abbiamo preso un prospetto, l'ala Ibaka. Probabile che lo lasciamo in Spagna a maturare
Alla 32 un tal Walter Sharpe, Junior, non lo conosco, mi informerò.
Alla 46 Trent Plaisted, Senior, vedi sopra.
Alla 50 DeVon Hardin, Centro, Senior, che veniva dato a fine primo giro. Speriamo possa dare una mano al nostro reparto più debole.
Alla 56 Sasha Kaun, Centro, anche lui Senior.

EDIT: abbiamo preso anche DJ White alla 29...da Detroit...indago :mbe:

Sinceramente non so quanti ne rimangono di questi, mi basterebbero Westbrook titolare e Hardin nelle rotazioni.

Dopo posto un commento sul draft in generale. Forse non si sono stati i botti previsti ma molte soprese si.

fede27
27-06-2008, 08:24
E andiamo, il buon Mike ha fatto la cosa giusta!!!! :winner: :winner:

edit: guardate se questa non è la pura espressione della felcità: http://www.nba.com/media/knicks/gallinari_080626_draft1_300.jpg

fede27
27-06-2008, 08:28
http://www.youtube.com/watch?v=smDmiKqQ--o

Non ho parole.....che popolo idiota sti statunitensi :doh:

pasqualaccio
27-06-2008, 08:34
Ci furono più o meno le stesse reazioni per la scelta di Bargnani :rolleyes:
Cmq felicissimo per la scelta, un motivo in più per continuare a tifare Knicks :yeah:

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 08:47
Ci furono più o meno le stesse reazioni per la scelta di Bargnani :rolleyes:
Cmq felicissimo per la scelta, un motivo in più per continuare a tifare Knicks :yeah:

a proposito, se arriva JO e tengono Hibbert mi sa che il Mago è meglio che cambia aria, altrimenti giocherà 10min a partita

gargamella75
27-06-2008, 09:32
Intatnto pare che Mayo a Minnie sia solo di passaggio...

...the Wolves have reached an agreement in principle with the Memphis Grizzlies that will send the draft rights to Mayo, Marko Jaric, Antoine Walker and Greg Buckner to the Grizzlies in return for the draft rights to Kevin Love, Mike Miller, Brian Cardinal and Jason Collins

Credo che per Gallinari i Knicks con D'Antoni in panca siano la soluzione migliore possibile...certo avrà addosso una pressione indicibile, ma si potrà giocare tutte le sue carte! ;)

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 09:35
Ecco cosa è successo nella notte

In a three-team trade, Portland acquires the draft rights to Nicolas Batum from Houston; Houston acquires the draft rights to Donte Greene and second-round selection in 2009 from Memphis plus Joey Dorsey from Portland; and Memphis acquires the draft rights to Darrell Arthur from Portland.

In a three-team trade, Chicago acquires the draft rights to Omer Asik from Portland; Portland acquires a second-round pick in 2009 from Denver plus two future second-round picks from Chicago; and Denver acquires the draft rights to Sonny Weems from Chicago.

Detroit acquires the draft rights to Walter Sharpe and Trent Plaisted from Seattle in exchange for the draft rights to D.J. White.

Cleveland acquires the draft rights to Darnell Jackson from Miami in exchange for a second-round selection in 2009.

L.A. Clippers acquire the draft rights to Mike Taylor from Portland in exchange for a second-round selection in 2009.

San Antonio acquires the draft rights to Malik Hairston, a second-round pick in 2009 and cash considerations from Phoenix in exchange for the draft rights to Goran Dragic.

Boston acquires the draft rights to Bill Walker from Washington in exchange for cash considerations.

Miami acquires the draft rights to Mario Chalmers from Minnesota in exchange for two future second-round picks and cash considerations.

Portland acquires the draft rights to Darrell Arthur from New Orleans in exchange for cash considerations.

Milwaukee acquires Richard Jefferson from New Jersey in exchange for Bobby Simmons and Yi Jianlian.

Phoenix's Grant Hill exercises player option for 2008-09 season.

ora ho capito, abbiam dato via la 36 e la 42 per la scelta di Detroit al primo giro. di sto DJ White ne ho sentito parlare bene e un senior è sempre un senior.

Grande Presti, la vediamo davvero allo stesso modo. Alla 4 il migliore possibile, alla 24 un prespetto e nelle altre dei Senior, magari non fortissimi, ma pronti a contribuire da subito :)

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 09:42
Intatnto pare che Mayo a Minnie sia solo di passaggio...

...the Wolves have reached an agreement in principle with the Memphis Grizzlies that will send the draft rights to Mayo, Marko Jaric, Antoine Walker and Greg Buckner to the Grizzlies in return for the draft rights to Kevin Love, Mike Miller, Brian Cardinal and Jason Collins

Conley-Mayo-Gay-Milicic-Gasol

non schifissimo e possono tagliare Walker il prossimo anno con la team option

Love-AJ sotto i tabelloni per Minnie. + Miller e i tanti giovani che hanno. not bad

gargamella75
27-06-2008, 09:47
Intanto le 'mie' hanno pescato a piene mani tra gli europeri...un C greco (credo), un serbo ed un croato per i Jazz, che magari sperano di trovare un altro AK buttato qua e là in Europa.

I Suns invece prendono Robin Lopez alla 15, e Dragic alla 45.

Confesso che non ne conosco nessuno! :D

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 10:03
Intanto le 'mie' hanno pescato a piene mani tra gli europeri...un C greco (credo), un serbo ed un croato per i Jazz, che magari sperano di trovare un altro AK buttato qua e là in Europa.

I Suns invece prendono Robin Lopez alla 15, e Dragic alla 45.

Confesso che non ne conosco nessuno! :D

Utah: Koufous è greco ma ha giocato in NCCA a Ohio State quest'anno. Tomic è un gran bel prospetto.

Phoenix: Robin Lopez ottimo, Centro molto abile in difesa che potrà dare il cambio a Shaq

mt_iceman
27-06-2008, 10:20
mi spiace per il gallo.

anche io sinceramente ho tante perplessità sul giocatore, o meglio, su questo troppo precoce ingresso nella nba, però parliamo cmq di un ragazzo di 20 anni forse nemmeno compiuti in una serata così importante. che bisogno c'era di fare tutta sta caciara e tenere quel comportamento indegno? ha tutto il mio sostegno. spero davvero che mi smentista e smentisca i cafoni che lo hanno fischiato. vai gallo!

L-Magic
27-06-2008, 10:27
mi spiace per il gallo.

anche io sinceramente ho tante perplessità sul giocatore, o meglio, su questo troppo precoce ingresso nella nba, però parliamo cmq di un ragazzo di 20 anni forse nemmeno compiuti in una serata così importante. che bisogno c'era di fare tutta sta caciara e tenere quel comportamento indegno? ha tutto il mio sostegno. spero davvero che mi smentista e smentisca i cafoni che lo hanno fischiato. vai gallo!

non credo comunque che influenzerà le sue prestazioni, visto che ha già dimostrato di avere gli attributi

gargamella75
27-06-2008, 10:48
Utah: Koufous è greco ma ha giocato in NCCA a Ohio State quest'anno. Tomic è un gran bel prospetto.

Phoenix: Robin Lopez ottimo, Centro molto abile in difesa che potrà dare il cambio a Shaq

Sulla carta sembrerebbero buoni...poi però bisogna vedere cosa combinano in campo (sempre ci vanno...con coach Sloan un rookie ha poco spazio....a meno che non si chiami Deron :D)

k-durant
27-06-2008, 11:09
a proposito, se arriva JO e tengono Hibbert mi sa che il Mago è meglio che cambia aria, altrimenti giocherà 10min a partita
Hibbert è stato scelto al pick 17.

La trade che porta JO a Toronto è O'Neal per Ford, Rasho e appunto il pick 17. Quindi niente Hibbert a Toronto. ;)
Secondo me Portland ha fatto ancora un gran draft, prendendo i 2 campioni NCAA Brandon Rush alla 13 (2-3 di classe, lo sapete vero che è fratello del Kareem?)
Brandon Rush è coinvolto in codesta trade:

POR cede B. Rush, Jarrett Jack, Josh McRoberts

in cambio di

IND cede Ike Diogu, Bayless

Portland monstre quest'anno. Roster fantastico e ce n'è per tutti i gusti. non è ancora ufficiale l'affare ma ne parlavano insistentemente stanotte

Conley-Mayo-Gay-Milicic-Gasol

non schifissimo e possono tagliare Walker il prossimo anno con la team option

Love-AJ sotto i tabelloni per Minnie. + Miller e i tanti giovani che hanno. not bad
Forse un tempo sì... ora non più :D

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 11:10
Diogu e Bayless(11) a Portland
Jack, McRoberts e Rush(13) ad Indiana

hai capito i Blazers!:O

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 11:13
mi hai anticipato ;)

cmq GODO, per noi è stato un grande draft a mio modo di vedere

Westbrook dentro subito con Watson backup (Luke sul mercato)
Durant-Gelabale(?)
Green-Wilkins
Collison-DJ White (Wilcox sul mercato mi sa, chissà che ci scappi un bel manzo sotto canestro per lui+Ridnour)
Petro-Hardin

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 11:14
Forse un tempo sì... ora non più :D

eri andato bene fino ad ora, invece mi tocca bacchettarti :O

MARK Gasol (fresco MVP della liga ACB) ;)

k-durant
27-06-2008, 11:14
ci sono perplessità su Batum riguardo ai problemi fisici che ha (forse) al cuore, se li dovesse risolvere quel ragazzo alla 26 è veramente la steal of the draft. doti eccezionali, grosso potenziale. vediamo (e chi se lo è aggiudicato? mah... Portland? ;))

biru
27-06-2008, 11:15
Visto in diretta stanotte.

Che dire, meglio di così secondo me x il gallo nn poteva andare!

Pensavo lo scegliessero prima anche se New York era la squadra migliore probabilmente x lui. Coach D'Antoni, italoamericani a palla, si troverà bene; qualche dubbio invece sullo spogliatoio (ma Isiah nn c'è più :) ).

Quelli che lo fischiano?!?!? Sticazzi, come dice il buon saggio Tranquillo, avrà meno pressione sulle spalle :D .

cmq qualche schiacciata la potevano far vedere, ne ha fatte a bizzeffe quest'anno! Poi cmq MVP A1, Rising Star Eurolega, xke nn si informano questi buzzurri americanozzi :D :D ??

k-durant
27-06-2008, 11:15
eri andato bene fino ad ora, invece mi tocca bacchettarti :O

MARK Gasol (fresco MVP della liga ACB) ;)

ci ho pensato effettivamente, ma poi ho detto naah... :D

MVP della Liga? :mbe:

fino al 2006-2007 andava a non più di 8.5 pt a partita... è esploso?

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 11:18
ci ho pensato effettivamente, ma poi ho detto naah... :D

MVP della Liga? :mbe:

fino al 2006-2007 andava a non più di 8.5 pt a partita... è esploso?

yep

16.2+8.3r+2.3a+1.3s+1.8b

STICA!

biru
27-06-2008, 11:19
ci sono perplessità su Batum riguardo ai problemi fisici che ha (forse) al cuore, se li dovesse risolvere quel ragazzo alla 26 è veramente la steal of the draft. doti eccezionali, grosso potenziale. vediamo (e chi se lo è aggiudicato? mah... Portland? ;))

Dicono di si, purtroppo a quanto pare genetico, il padre morì in campo a 32 anni mi sa, brutta storia.

Sai a cosa ho pensato?
Che cmq in america a steroidi, testosterone e ormoni della crescita ne prescrivono a bizzeffe nello sport. Lui è parecchio a rischio con queste sostanze.

Cito A. Mourning x farvi capire come funziona lo sport americano.

k-durant
27-06-2008, 11:27
yep

16.2+8.3r+2.3a+1.3s+1.8b

STICA!

ecco perchè il Barca si era interessato... voleva lanciare di nuovo in orbita un Gasol come con Pau, effettivamente cifre da lungo vero. e se poi consideriamo che 16.2 pt li fa in europa dove insomma un lungo non è quasi mai terminale d'attacco principale... notevole.

ma è ufficiale a Memphis?

OvErClOck82
27-06-2008, 11:31
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/06_Giugno/27/nba/22.JPG mio dio :asd: bei capelli

screcca82
27-06-2008, 11:34
sono crollato usulla tasteira ora crslllo sul lettovivvaa tutti .... e e cosi...noytre...

:rotfl::rotfl:

Ma hai guardato il draft ubriaco davvero?

:sbonk::sbonk:

k-durant
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2008/06_Giugno/27/nba/22.JPG mio dio :asd: bei capelli

ma chi è? il cugino di stonerook? :mbe:

k-durant
http://www.nba.com/draft2008/profiles/PatrickEwing.html

Il figlio del grande Pat Ewing? o puro caso di omonimia? :D

scelta 43 dei Kings

albys
27-06-2008, 11:37
http://www.youtube.com/watch?v=smDmiKqQ--o

Non ho parole.....che popolo idiota sti statunitensi :doh:

Sai, a volte anche chi come me spesso li difende non può che dire: "Cosa pretendiamo da gente che mangia cani caldi?"

Gallinari paga, secondo me, l'ameba Bargnani, che obiettivamente negli USA sta passando per colossale bluff, anche considerato che era un pick1.
Credo che NY si ricrederà presto, Gallinari è della stessa pasta di David Lee che è un idolo del Madison.
Poi fa ridere questo u-s-a, u-s-a, nella città più italiana d'america.

k-durant
27-06-2008, 11:38
La 60esima scelta, ovviamente di Boston, devo dire che non è mica male

Ho visto questo lungone in azione in Eurolega nella serie contro Siena, mi aveva fatto un ottima impressione

Semih Erden

http://www.nba.com/draft2008/profiles/SemihErden.html

Secondo me 3-4 anni in Europa ancora e se è veramente buono in NBA ci puo' stare

albys
27-06-2008, 12:22
La 60esima scelta, ovviamente di Boston, devo dire che non è mica male

Ho visto questo lungone in azione in Eurolega nella serie contro Siena, mi aveva fatto un ottima impressione

Semih Erden

http://www.nba.com/draft2008/profiles/SemihErden.html

Secondo me 3-4 anni in Europa ancora e se è veramente buono in NBA ci puo' stare

Concordo!
Ottimo prospetto, fece impressione anche a me vedere un lungo europeo così!
Lo scrissi anche sul forum, ricordo.
Secondo me questo fra un anno è pronto.
Boston ha fatto un buonissimo draft, a mio parere.
Aveva pochissimo e ha ottenuto il massimo: questo Erden, e al primo giro il famoso Bill Walker, atletone colossale (fino a due anni fa), considerato all'epoca uno dei futuri fuoriclasse nba.
Poi si è scassato il ginocchio e non ha ancora ripreso ad essere quello che era, dimostrando anche parecchie lacune tecniche. In sostanza, un talento acerbo, ma che ancora potrebbe fiorire in qualcosa di poderoso.
Curioso di sapere cosa ne penserà Atragon, Bill Walker lo seguiva da tempo e adesso è lì da lui.:)

albys
27-06-2008, 12:57
Solo sul draft c'è da commentare un mese, ma questi ultimi due scambi della notte sono quasi clamorosi.

Minnesota fa un capolavoro (McHale!:eek: ) ottenendo il lungo giovane più tecnico degli ultimi anni (Love) e l'ottimo Mike Miller (:cry: ) per il solo Mayo.
Il resto è fuffa, ma liberarsi di Jaric e "The genius" (quando mai!) Walker è un affare a prescindere da cosa ottieni in cambio. :p
Cardinal e Collins infatti non sono nulla, ma di certo fanno meno danni di Walker.

Memphis dopo aver regalato Gasol si conferma generosissima, sti stronzi soltanto con i miei Heat sono stati fermissimi. :mad:
Nonostante i pochi neuroni, Memphis si ritroverà ancora una decentissima squadra, che recita:
CONLEY (Lowry)
MAYO (Crittenton)
GAY
WARRICK (Arthur)
GASOL M. (Miliciccciamelo)
Vien male a pensare cosa sarebbero ora se non avessero scialacquato tutto lo scibile tecnico che possedevano... :rolleyes:

Minnesota invece ha:
FOYE
MC CANTS
MILLER
LOVE
JEFFERSON
con Telfair, Gomes, Brewer, Craig Smith in panca.
Gli manca solo un play come si deve e poi sono una bella squadra con grande potenziale.
Potremmo dargli noi Banks, che bene aveva fatto lì 2 anni fa, ma temo chideremmo loro qualcosa di troppo. :D

albys
27-06-2008, 13:38
Nel secondo scambio, invece, Portland conferma di essere veramente brava a muoversi con i giovani.

Proprio stamattina mi chiedevo cosa cacchio avrebbero fatto a Indiana con Ford e Bayless nel backcourt... la Spalding stava secondo me facendo festa per la prossima fornitura straordinaria di palloni.:D
Invece ecco che Bayless era solo di passaggio, arriva Jack come decente supporto pinesco a Ford (mi pare ormai chiaro che Tinsley partirà) e arriva un fantastico cambio di Dunleay e Granger, il nobilissimo Brandon Rush (che raggiunge il fratellone!).
McRoberts torna in famiglia, ma con Diogu (mai valorizzato, anche perchè spesso rotto) siamo lì.
Insomma... pare chiaro che Indiana rifonda alla grande, e il "largo ai giovani!" è imperativo.
Se però davvero arriva Hibbert, non capisco come si legherà con "pepe al culo" Ford...

Portland:
Rush, Arthur, Dorsey... 3 intelligenti scelte che sono servite a garantirsi ancor più cose:
Bayless a Portland significa talento estreno offensivo pazzesco, visto che si va a sommare a Roy, al nuovo Fernandez e al tiro da tre di Blake. Bayless non è il play di cui ha bisogno Portland, non è proprio neanche un play, ma di sicuro è un talento notevolissimo che come primo cambio delle guardie titolari è un gran lusso. Nessuno nega che atleticamente e come tiro da ogni distanza sia nettamente superiore alla media, è da costruire tatticamente e insegnargli che con quell'altezza o si da almeno un'aria da play alla Iverson oppure finirà malino; però francamente prenderlo avendo in mano una chiamata di metà primo giro è una bella impresa. E' considerato uno dei primi 5 talenti assoluti dell'annata.
Bayless sarebbe stato devastante (in negativo)nel contesto Seattle, ma a Portland lo vedo meglio, sempre che arrivi un play vero. Pechè non deve fare necessariamente il titolare.
E comunque meglio di Jack lo è, soprattutto in prospettiva.
Poi si portano a casa Diogu, ottimo cambio di Aldridge.
Insomma, bravissimi.
E poi chissà, magari non è finita qui, ghanno una rosa pazzesca con cui imbastire una trade per un play di grido.
Altra mossa di colossale intelligenza: Batum.
Il francese 15 mesi fa era indicato nei mock come uno dei primi 3, ricordo era dietro a Mayo e Beasley (Rose non era ancora così considerato, forse).
Poi ha avuto un anno non eccezionale, ma si è chiarito questa settimana che il cuore è a posto, e che il padre non è morto per il cuore.
Insomma... prospetto di lusso per un posto d'ala piccola che attualmente è coperto bene. Arthur in fondo era quasi superfluo, avendo in quel ruolo Aldridge e Frye (e ora pure Diogu).

Portland 2008-09
BLAKE, BAYLESS, RODRIGUEZ
ROY, RUDY FERNANDEZ
OUTLAW, WEBSTER, J. JONES, BATUM
ALDRIDGE, FRYE, DIOGU
ODEN, PRZYBILLA
Hanno anche i diritti sul play finlandese Koponen, che non so com'è andato quest'anno in europa.
Fra un anno lottano per il titolo. Sono stati 41-41 quest'anno senza Fernandez, Oden e Bayless...

L-Magic
27-06-2008, 14:01
noi abbiamo scelto un certo crawford, che da quel che ho capito è una guardia con un ottimo tiro...ed è un senior, quindi può subito far comodo...

cmq non lo conosco, albys o ATB, potete darmi un po' di informazioni?

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 14:07
Dicono di si, purtroppo a quanto pare genetico, il padre morì in campo a 32 anni mi sa, brutta storia.

Sai a cosa ho pensato?
Che cmq in america a steroidi, testosterone e ormoni della crescita ne prescrivono a bizzeffe nello sport. Lui è parecchio a rischio con queste sostanze.

Cito A. Mourning x farvi capire come funziona lo sport americano.

il padre è morto per aneurisma al cervello, mentre x Batum si parlava di problemi al cuore, che però visite specilistiche hanno escluso ;)

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 14:19
noi abbiamo scelto un certo crawford, che da quel che ho capito è una guardia con un ottimo tiro...ed è un senior, quindi può subito far comodo...

cmq non lo conosco, albys o ATB, potete darmi un po' di informazioni?

eh sticazzi, tardo secondo giro, lo conosce giusto la sua famiglia :D

http://sports.espn.go.com/ncb/player/profile?playerId=22100

senior, mi sembra che la mette con una certa facilità e il college di provenienza non è certo da sfigati

tornerà utile penso ;)

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 14:25
Portland:
Rush, Arthur, Dorsey... 3 intelligenti scelte che sono servite a garantirsi ancor più cose:
Bayless a Portland significa talento estreno offensivo pazzesco, visto che si va a sommare a Roy, al nuovo Fernandez e al tiro da tre di Blake. Bayless non è il play di cui ha bisogno Portland, non è proprio neanche un play, ma di sicuro è un talento notevolissimo che come primo cambio delle guardie titolari è un gran lusso. Nessuno nega che atleticamente e come tiro da ogni distanza sia nettamente superiore alla media, è da costruire tatticamente e insegnargli che con quell'altezza o si da almeno un'aria da play alla Iverson oppure finirà malino; però francamente prenderlo avendo in mano una chiamata di metà primo giro è una bella impresa. E' considerato uno dei primi 5 talenti assoluti dell'annata.
Bayless sarebbe stato devastante (in negativo)nel contesto Seattle, ma a Portland lo vedo meglio, sempre che arrivi un play vero. Pechè non deve fare necessariamente il titolare.
E comunque meglio di Jack lo è, soprattutto in prospettiva.
Poi si portano a casa Diogu, ottimo cambio di Aldridge.
Insomma, bravissimi.
E poi chissà, magari non è finita qui, ghanno una rosa pazzesca con cui imbastire una trade per un play di grido.
Altra mossa di colossale intelligenza: Batum.
Il francese 15 mesi fa era indicato nei mock come uno dei primi 3, ricordo era dietro a Mayo e Beasley (Rose non era ancora così considerato, forse).
Poi ha avuto un anno non eccezionale, ma si è chiarito questa settimana che il cuore è a posto, e che il padre non è morto per il cuore.
Insomma... prospetto di lusso per un posto d'ala piccola che attualmente è coperto bene. Arthur in fondo era quasi superfluo, avendo in quel ruolo Aldridge e Frye (e ora pure Diogu).

quoto tutto, soprattutto il grassetto, anche perchè volendo per rallentare l'azione la palla può portarla anche Roy.

lavoro straordinario di Portland

di Seattle che mi dici? io sono contentissimo. Westbrook è quello che volevo, Ibaka alla 24 ci sta, non è la stessa cosa che buttare via 3 scelte in lottery per dei prospetti a lunghissimo termine. geniale poi portarsi a casa una bella PF fisica senior come White per due seconde scelte, mentre Devon Hardin tornerà utile (poi preso alla 50, quando doveva essere scelto al primo giro) vista la penuria nel ruolo.

c'è da fare un bel pacchetto con Ridnour+Wilcox per arrivare ad un bel lungo:)

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 14:35
Nuovo avatar :D

http://www.nba.com/media/durantwestbrook_080626.jpg

http://www.nba.com/media/gallanari_080626.jpg

ho capito come fa a volare Joe Alexander, va che "ali" :D

http://www.nba.com/media/alexhuch_080626.jpg

ma il migliore è Gordon, da Addams Family :asd:

http://www.nba.com/media/gordon_080626.jpg

albys
27-06-2008, 14:50
Seattle molto bene, secondo me.
Westbrook è un play, al contrario di Bayless, anche se forse gli manca un po' di tiro dalla lunga. Ma è penetratore fantastico, atletone super esplosivo e rapidissimo, e comunque pare determinatissimo e in grande ascesa visto che è stato il migliore in assoluto al pre draft.
Qualcuno ha criticato Seattle per questa chiamata, ma potrebbe essere che si sia di fronte a un nuovo piccolo fenomeno.
Ottimo aver beccato DJ White e Hardin, Ibaka può essere investimento intelligente.
Ora davvero dovete cedere Ridnour o Watson + Wilcox o Collison, con un centro alla Okafor potreste fare bene...

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 14:59
Ora davvero dovete cedere Ridnour o Watson + Wilcox o Collison, con un centro alla Okafor potreste fare bene...

Okafor che guarda caso è FA e calzerebbe a pennello in un bel sign&trade da 13mil all'anno (6,5 a testa per Ridnour e Wilcox) :fiufiu:

considerato che Felton sembra essere sul mercato (NY interessata) e che Augustin deve cmq crescere, Ridnour potrebbe andare (a parte che non difende, certo :asd: ).

albys
27-06-2008, 15:05
Okafor che guarda caso è FA e calzerebbe a pennello in un bel sign&trade da 13mil all'anno (6,5 a testa per Ridnour e Wilcox) :fiufiu:

considerato che Felton sembra essere sul mercato (NY interessata) e che Augustin deve cmq crescere, Ridnour potrebbe andare (a parte che non difende, certo :asd: ).

Non l'ho citato proprio a casaccio, in effetti. :D
Però Okafor interessa anche noi, magari Banks + Haslem + Blount per lui + un Arthur "qualsiasi"... :cool:

albys
27-06-2008, 15:08
Ecco un potenziale Steal of the draft.... l'Heatiano Mario Chalmers, scelta 34 (lo davano nei primi 15, max 20)

http://www.youtube.com/watch?v=QNuVDXWMqcQ&eurl=http://www.nbadraft.net/admincp/profiles/mariochalmers.html

Buonissimo difensore e recuperatore, ottimo tiratore da tre (46% nell'ultimo anno!). Quel che ci serve...
Direi che il play di backup ce l'abbiamo.

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 15:44
Ecco un potenziale Steal of the draft.... l'Heatiano Mario Chalmers, scelta 34 (lo davano nei primi 15, max 20)

http://www.youtube.com/watch?v=QNuVDXWMqcQ&eurl=http://www.nbadraft.net/admincp/profiles/mariochalmers.html

Buonissimo difensore e recuperatore, ottimo tiratore da tre (46% nell'ultimo anno!). Quel che ci serve...
Direi che il play di backup ce l'abbiamo.

direi un furtaccio bastardo al secondo giro!

Chalmers
Wade
Beasley
Haslem
X

secondo me Marion non lo tenete...sign&trade?:p

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 15:58
Russell :ave:

http://it.youtube.com/watch?v=haq_JS0YFXk&feature=related

lelets
27-06-2008, 17:07
rieccomi qui dopo una durissima giornata conclusa con piu du un ora sotto i ferri del dentista per una cura canalare.
non ho seguito il draft da ubriaco,semplicemebte sono uscito,ho sbevazzato e sono tornato a casa verso le 2(mi sembra!)un po bicchierato,indi per cui in preda al delirio mi sono seguito mezzoretta di draft in stato confusionale.
per peggiorare il tutto quando ho deciso di andare a leto ho dato un colpo al tavolo del pc e ho ribaltato un po di succo di frutta sulla tstiera.pulita stamane,ripulita poco fa,nada de nada,incollatura continua...come cazzo la pulisc?:D

riguardo il draft ho letto di vari scambi selte e quant'altro

commentero magari con calma piu tardi o domani.cmq sono felice per randolph a golden state,era uno di quelli che preferivo,senza dubbio.

pero scandaloso a mio parere i nets che danno via jeferson per yi e simmons...cazzo potevano ottenre ben di piu.
di memphis dico soo che fra mayo,conley,lowry,criuttenton non c'è nemmeno un vero e proprio 2 di ruolo.

albys
27-06-2008, 17:11
Russell :ave:

http://it.youtube.com/watch?v=haq_JS0YFXk&feature=related

Io sono sicuro che gli UCLA Westbrook e Love sfonderanno.
Il tuo nuovo pupillo è forse uscito tardi per gli standard usa, l'anno scorso non era neppure titolare anche perchè non era proprio un play purissimo ma piuttosto una combo guard, e lì dietro c'era anche Afflalo.
Però ha due doti fondamentali nella nba, ovvero la difesa (è un grande) e l'atletismo spaventoso, che applicato nelle entrate e in tutti i contesti "alla Rondo" potrebbero farne un nuovo caso Rajon.
Sicuramente il duo Westbrook-Durant forma un reparto arretrato particolarissimo, con un play d'assalto che schiaccia in testa ai lunghi e corre come un matto, e una guardia dal grande palleggio, dal range di tiro infinito e dalle braccia lunghissime.

Visto che avete già Green, ci sarebbe davvero da darvi Marion (da usare come 4) per vedere una squadra da corsa come nessun'altra, col solo idiotone lungo a prendere il rimbalzo e restare in difesa a guardare 4 razzi.
;)

albys
27-06-2008, 17:19
pero scandaloso a mio parere i nets che danno via jefferson per Yi e simmons...cazzo potevano ottenre ben di piu.
di memphis dico soo che fra mayo,conley,lowry,criuttenton non c'è nemmeno un vero e proprio 2 di ruolo.

Petta un secondo, Mayo è un 2 naturale.
Al massimo il dubbio è se poteva fare il play... :)

Concordo che per Richard Jefferson prendersi il monosillabo e un Simmons che non era male ma che mi sembra un ex giocatore (son 2 anni che non gioca o gioca pochissimo e maluccio) è stupefacente (in negativo).
Ma ve l'ho detto che i Nets sono una franchigia tristissima! :p
Infatti come squadra triste si sono scelti anche Brooke Lopez, che stanotte stava quasi per piangere quando non lo chiamava più nessuno!

tatrat4d
27-06-2008, 17:21
http://it.youtube.com/watch?v=sV2AjFAXYxQ

fede27
27-06-2008, 17:30
http://it.youtube.com/watch?v=sV2AjFAXYxQ

Eh cce capiscono di baschet in iuesei http://www.lightside.it/images/smiles/sese.gif

albys
27-06-2008, 17:30
Ehehehe... mandiamolo al Gallo (che, beninteso, secondo me dei fischi di quei 4 idioti se n'è fatto una pugnetta :cool: )

lelets
27-06-2008, 17:39
Ehehehe... mandiamolo al Gallo (che, beninteso, secondo me dei fischi di quei 4 idioti se n'è fatto una pugnetta :cool: )

esatto il gallo a differenza di bargnani ha i coglioni e dimostrera il suo valore.
ovviamente il pick uno per bargnani non anocra bene speso direi non lo aiuta,ma i knicks di gallinari sono poco e sono convinta che in nba potra avere un ottima carriera e sono felice che sia andato da dantoni...

albys
27-06-2008, 18:14
esatto il gallo a differenza di bargnani ha i coglioni e dimostrera il suo valore.
ovviamente il pick uno per bargnani non anocra bene speso direi non lo aiuta,ma i knicks di gallinari sono poco e sono convinta che in nba potra avere un ottima carriera e sono felice che sia andato da dantoni ...

Ma tu ti ubriachi anche con i succhi di frutta? :D

ninja750
27-06-2008, 18:26
ho visto oggi le immagini con l'immancabile stretta di mano tra uno di 2mt e uno di 1,60 credo :D

speriamo in bene per lui!

TeknoMan
27-06-2008, 18:49
Simpatico il nomignolo che gli hanno già dato: "Big Cock" :D

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 18:53
Però ha due doti fondamentali nella nba, ovvero la difesa (è un grande) e l'atletismo spaventoso, che applicato nelle entrate e in tutti i contesti "alla Rondo" potrebbero farne un nuovo caso Rajon.
;)

infatti molti dicono che può diventare un Rondo più completo. bene :)

AtuttaBIRRA!
27-06-2008, 18:58
Simpatico il nomignolo che gli hanno già dato: "Big Cock" :D

eh ma sto ragazzo ha davvero tutte le fortune :asd:

occhio che a NY c'è SEXY James :eek:

jason79
27-06-2008, 19:15
ovviamente il pick uno per bargnani non anocra bene speso direi non lo aiuta,ma i knicks di gallinari sono poco e sono convinta che in nba potra avere un ottima carriera e sono felice che sia andato da dantoni...

Penso che non giocare bene e fare una stagione sfortunata sia una cosa, non avere i coglioni un'altra...

albys
27-06-2008, 19:17
eheheh... :D

Ninja, i tuoi si sono beccati un tizio che potrebbe anche essere una clamorosa sorpresa.
McGee é una ala grande-centro altissima e mobilissima, con una velocità impressionante per uno così alto, pare un 3 rapido.
Ancora acerbissimo, ovvio, però come prospetto mamma mia è pauroso.
De Andre Jordan è finito al secondo giro, altro spaventoso fisicone (questo per la potenza) però molto più indietro del già acerbo McGee.
Ha fatto un pre draft disastroso, però forse hanno esagerato col sottostimarlo.
Pensate che era nei primi 6-7 un mese fa, gli americani non hanno mezze misure. :rolleyes:

lelets
27-06-2008, 19:24
Ma tu ti ubriachi anche con i succhi di frutta? :D

:muro: :D
la n e la u della tastiera s i incastrano scrivendo cristo...tutto attaccato pre sotto,ma nemmen la i nmon e messa tanto bene...

fede27
27-06-2008, 19:38
Bé certo che se poi la prendi a testate addormentandotici sopra sbronzo non è che la aiuti eh... :asd:

ninja750
27-06-2008, 19:45
Ninja, i tuoi si sono beccati un tizio che potrebbe anche essere una clamorosa sorpresa.
McGee é una ala grande-centro altissima e mobilissima, con una velocità impressionante per uno così alto, pare un 3 rapido.

ammetto la mia ignoranza globale su questi giovani, sono contento che abbiamo scelto un centro che è quello che più ci manca spero si dimostri buono ma soprattutto che progredisca, sempre che il coach gli dia un minutaggio decoroso

ps ho rivisto ora il pezzo completo del pick del gallo mamma mia che massacro :D pure l'intervista dopo con ancora i tifosi sotto la postazione del giornalista che fischiavano e buuuu a gogo :stordita:

Diablix
27-06-2008, 19:55
Concordo che per Richard Jefferson prendersi il monosillabo e un Simmons che non era male ma che mi sembra un ex giocatore (son 2 anni che non gioca o gioca pochissimo e maluccio) è stupefacente (in negativo).

Quella mossa aveva senso, e mi sarebbe anche piaciuta, se avessero draftato Gallinari.
Ma visto che si son presi Lopez allora diventa una gran cazzata.. ora son senza SF...

Penso che non giocare bene e fare una stagione sfortunata sia una cosa, non avere i coglioni un'altra...

Concordo in pieno

lelets
27-06-2008, 20:00
Bé certo che se poi la prendi a testate addormentandotici sopra sbronzo non è che la aiuti eh... :asd:

in effetti...pero e proprio colpa del succo d merda...prova pure tu!!:D
tasti totalmente incollati sotto...mi msa che attendo un paio di gg e poi cambio..

intanto beccatevi questa,....
http://it.youtube.com/watch?v=7Jm52gKme2M

gfran risposta alla domanda sui fischi...

lelets
27-06-2008, 20:03

ok..stagione sfortunata, sfiga coach del cazzo,quello che vuoi anche se non ci credo tanto...ma rimane come da me ripetutamente detto un giocatore senza coglioni e grinta...

fede27
27-06-2008, 20:10
in effetti...pero e proprio colpa del succo d merda...prova pure tu!!:D
tasti totalmente incollati sotto...mi msa che attendo un paio di gg e poi cambio..

intanto beccatevi questa,....
http://it.youtube.com/watch?v=7Jm52gKme2M

gfran risposta alla domanda sui fischi...

A parte che gli fan sempre le stesse domande.....
Ma che razzo c'azzecca mai Gallo con Nowitzki e Okur?????? :rotfl:

Diablix
27-06-2008, 20:24
A parte che gli fan sempre le stesse domande.....
Ma che razzo c'azzecca mai Gallo con Nowitzki e Okur?????? :rotfl:

Non capisci un cazzo! :O
Ma quando non sai di che parli impara a stare zitto, faresti una figura migliore e non così da ebete! :mad:

Con Nowitzki i cognomi finiscono per la stessa lettera, e con Okur entrambi hanno la 'r' del cognome che viene dopo una vocale.
Mamma mia che stupidità :doh:

:asd: :asd: :asd:

Diablix
27-06-2008, 21:04
Comunque quel video mi fa riflettere molto sulla cognizione di causa di certi americani:

Domanda (tradotta e riassunta): "Mettiamo che stai giocando contro i Celtics i campioni in carica.. siete in contropiede, 3 contro 1, te hai la palla.. che fai? Passi, tiri, schiacci... a proposito, puoi schiacciare?"

Danilo: "Sìsì certo posso schiacciare, non so se avete visto alcune mie partite ma posso farlo senza problemi"

Ma io mi chiedo.. sti qua non sanno neanche se arriva a schiacciare... proprio dei gran geni :sbonk:

albys
27-06-2008, 22:29
Minchia, questi proprio ci considerano degli aborigeni...

Fossi stato in Gallinari avrei risposto: "Ghu!"

Diablix
27-06-2008, 22:30
Minchia, questi proprio ci considerano degli aborigeni...

Fossi stato in Gallinari avrei risposto: "Ghu!"
Ghu, piacere, io ezzere Gallo :huh:

AtuttaBIRRA!
28-06-2008, 07:36
eheheh... :D

De Andre Jordan è finito al secondo giro, altro spaventoso fisicone (questo per la potenza) però molto più indietro del già acerbo McGee.
Ha fatto un pre draft disastroso, però forse hanno esagerato col sottostimarlo.
Pensate che era nei primi 6-7 un mese fa, gli americani non hanno mezze misure. :rolleyes:

imho per Washington il nome perfetto era Hibbert, ma è andato via la chiamata prima:mc:
le perplessità su McGee nascono dal fatto che sembra un Blatche...e un Blatche lo hanno già :D

AtuttaBIRRA!
28-06-2008, 07:41
Comunque quel video mi fa riflettere molto sulla cognizione di causa di certi americani:

Domanda (tradotta e riassunta): "Mettiamo che stai giocando contro i Celtics i campioni in carica.. siete in contropiede, 3 contro 1, te hai la palla.. che fai? Passi, tiri, schiacci... a proposito, puoi schiacciare?"

Danilo: "Sìsì certo posso schiacciare, non so se avete visto alcune mie partite ma posso farlo senza problemi"

Ma io mi chiedo.. sti qua non sanno neanche se arriva a schiacciare... proprio dei gran geni :sbonk:

se un 2,06 non schiaccia siamo proprio messi male eh :asd:

quasi quasi mando un paio di link alla ESPN :asd:

ninja750
28-06-2008, 08:31
le perplessità su McGee nascono dal fatto che sembra un Blatche...e un Blatche lo hanno già :D

ma questo sarà il nuovo centro devastante alla duncan :sofico:

albys
28-06-2008, 08:36
imho per Washington il nome perfetto era Hibbert, ma è andato via la chiamata prima:mc:

Concordo, l'ho pensato anch'io.
Hibbert è andato via la chiamata prima, sì, agli inutili Toronto che hanno buttato via la scelta.
Mi immagino il mangiarsi le mani del GM capitolino....

Blatche-McGee... magari di 2 uno ottimo lo tiran fuori... (ma su Blatche non perdo le speranze, è così giovane!)

albys
28-06-2008, 08:38
se un 2,06 non schiaccia siamo proprio messi male eh :asd:

quasi quasi mando un paio di link alla ESPN :asd:

Ma Gallinari non è 2,08?
L'avevano anche misurato in tv, e l'ha detto lui stesso...
Sti cazzo di americani alzano sempre 3-4 cm ai loro giocatori, e cos'è, agli altri li tolgono? :p
Io Gallo l'ho settato nel Realistic Roster per nba live 08 come un 6-10.

The Knicks believe Gallinari will be a good fit in D'Antoni's system because of his outside shooting ability. Listed at 6-foot-8, though Walsh said he's closer to 6-10, Gallinari shot 40 percent from 3-point range last season for Armani Jeans of Milan, averaging 17.5 points in Italian A-1 League play.

ninja750
28-06-2008, 09:10
cioè schiaccia nate robinson e hanno dubbi su gallinari che è più di 2 metri? :D

fede27
28-06-2008, 09:53
Ma Gallinari non è 2,08?
L'avevano anche misurato in tv, e l'ha detto lui stesso...
Sti cazzo di americani alzano sempre 3-4 cm ai loro giocatori, e cos'è, agli altri li tolgono? :p
Io Gallo l'ho settato nel Realistic Roster per nba live 08 come un 6-10.

The Knicks believe Gallinari will be a good fit in D'Antoni's system because of his outside shooting ability. Listed at 6-foot-8, though Walsh said he's closer to 6-10, Gallinari shot 40 percent from 3-point range last season for Armani Jeans of Milan, averaging 17.5 points in Italian A-1 League play.

Gallo ha dichiarato ufficialmente in tutte le interviste di essere un 6-9 senza scarpe, che fa 2,06. Nella misura americana vengono aggiunte le scarpe, dunque i 6-10 tornano ma lui è alto 2,06 ;)

alemara
28-06-2008, 10:45
Torno a scrivere dopo un pò (ma vi ho sempre letto eh), che dire...Gallo alla 6 e ai suoi amati Knicks...bene, anzi ottimo...però quei fischi butterebbero giù di morale anche Salvatore Bagni ubriaco prima di una telecronaca....
Speriamo davvero che abbia 2 super cojones il ns Gallo

I miei Raptors prendono Hibbert e un JO mezzo rotto...qualcosa mi dice che il futuro del Mago non sarà roseo a meno che non si faccia prestare almeno 1 cojones dal suddetto

Infine il mio idolo R.Jefferson lascia una franchigia triste con i Nets x andare in un'altra forse ancora più triste...
Io lo vedevo da dio proprio a toronto TJ+Rasho->RJ ci stava alla grande imho

lelets
28-06-2008, 10:52
Concordo, l'ho pensato anch'io.
Hibbert è andato via la chiamata prima, sì, agli inutili Toronto che hanno buttato via la scelta.
Mi immagino il mangiarsi le mani del GM capitolino....

Blatche-McGee... magari di 2 uno ottimo lo tiran fuori... (ma su Blatche non perdo le speranze, è così giovane!)

hibbert e andato a indiana con quella scelta.
quindi per oneal hanno preso ford,hibbert e nesterovic(in scadenza),quindi tutto sommato non e da buttare...

Diablix
28-06-2008, 11:01
Già... i nuovi Raptors personalmente non mi piacciono neanche un po:

Calderon
Parker (34 anni)
Moon
Bosh
J. O'Neal

Quintetto di riserva:
????
Delfino
Kapono
Humphries
Bargnani - Pure come riserva lo fate giocare centro? Ma allora siete proprio fulminati..

Mah, non mi entusiasma..
Questa mossa potrebbe avere un senso solo se prendono come FA un 2 o un 3 di un certo livello.. ma ce ne sono almeno?

lelets
28-06-2008, 11:12
Già... i nuovi Raptors personalmente non mi piacciono neanche un po:

Calderon
Parker (34 anni)
Moon
Bosh
J. O'Neal

Quintetto di riserva:
????
Delfino
Kapono
Humphries
Bargnani - Pure come riserva lo fate giocare centro? Ma allora siete proprio fulminati..

Mah, non mi entusiasma..
Questa mossa potrebbe avere un senso solo se prendono come FA un 2 o un 3 di un certo livello.. ma ce ne sono almeno?

secondo me devono cedere bargnani...piu magari.. parker pèer arrivare a uno tipo maggette...e li si che dventano un ottima squadra...per il play d riserva di si parla d ukic..

Diablix
28-06-2008, 11:24
secondo me devono cedere bargnani...piu magari.. parker pèer arrivare a uno tipo maggette...e li si che dventano un ottima squadra...per il play d riserva di si parla d ukic..

Sì ma se cedi Bargnani e Parker per arrivare a Maggette, poi la SG la faccio io?

Hanno comunque bisogno di qualcuno dai FA dopo quello scambio...

brutus89
28-06-2008, 11:28

Ukic è dei Raps ma può fare il play di riseva in nba? E' pronto?

Per quanto riguarda Maggete è free agent, ed è anche free agent Biedriens entrambi unrestricted, i 2 che servono ai raps!

Diablix
28-06-2008, 11:36

Per quanto riguarda Maggete è free agent, ed è anche free agent Biedriens entrambi unrestricted, i 2 che servono ai raps!

Bisogna sempre vedere se riesci a prenderli...
Se li prendono fanno indiscutibilmente uno squadrone, ma allora a che serviva JO? :O

lelets
28-06-2008, 11:43
Bisogna sempre vedere se riesci a prenderli...
Se li prendono fanno indiscutibilmente uno squadrone, ma allora a che serviva JO? :O

ukic si pòo provare a mio parere.se prende maggette che tra l'altro po gocare sia 2-3 quindi non e unm problema.

da free agent non prendete nessuno causa cap.ci vuole una sign and trade.
e ch dai ai warriors per biedrins?che poi non serve un centro da 30 minuti a partite,se parte baregnan n buon 5 di cambio va bene.
po l'acquisto di oneal rende plaese che raptors puntano a migliorare subito e non rifondare.e ovvio e il colpo poneal lo giustifica.2 lunghi come bosh oneal a est on li ha nessuno,anche se giustamente c'è qualche dubbio sulla loro convvenza...anche se per me ce la possono fare.

se i clppers accettanmo parker,bargnani,graham per maggette i raptors lo fanno d corsa e giustamente....

calderon-ukic
maggette-kapono
moon-delfino
bosh-humpres
oneal-X

po prendi un paio di gregari al minimo e hai tutta la midlevel exception...se sapete cos'è...

fede27
28-06-2008, 11:51

Già. Peccato solo che Toronto non abbia margine salariale.

ps: a Dallas l'anno prossimo se ne vanno quasi 30M di contratti :eek:
Se riuscissero a tradare Dampsega per un paio di contratti in scadenza si andrebbe sotto di 20M!!!E in scadenza ci sarebbero un bel po' di giocatori, qualcosa di buono dovrebbe saltarne fuori.

fede27
28-06-2008, 11:54
calderon-ukic
maggette-kapono
moon-delfino
bosh-humpres
oneal-X

Non male. Però Kapono è troppo lento per tenere le guardie, gioca quasi sempre 3.

po prendi un paio di gregari al minimo e hai tutta la midlevel exception...se sapete cos'è...Ohé guarda che qui ci abbiamo giocato più po meno tutti a nba live eh :p

lelets
28-06-2008, 11:55
Già. Peccato solo che Toronto non abbia margine salariale.

bravo fede.hai capito il punto.o sign and trade o nada.poi per biedrins figurati....

per quello ho scritto sotto per chi conosce la midlevel...che ovviamente non era rferito a te...

brutus89
28-06-2008, 12:09
Si si sapevo che i raps non hanno marginale, era solo per sognare, anche perchè se verrà ufficializzato l'arrivo di JO, Biedrins starebbe in panca.

E cmq io gioco alla serie 2K :O

siamon89
28-06-2008, 12:51
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo su questo thread, anche se vi leggo spesso.

Intanto sono contento per il gallo, una squadra perfetta per lui e sono sicuro che farà bene fin da subito.

Poi volevo dire una cosa sui Raps...Bargnani è ufficialmente nella merda, con l'arrivo di JO nn vedrà campo per piu di 15min a partita, deve a tutti i costi cercare di essere tradato, cosa difficilissima perchè allo stato attuale nn credo ci sia una squadra disposta a prenderlo....Sarà un anno peggiore di quello passato per il mago e mi dispiace dirlo ma con la testa che ha nn si rialserà piu da questa situazione.

Diablix
28-06-2008, 13:09
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo su questo thread, anche se vi leggo spesso.

Intanto sono contento per il gallo, una squadra perfetta per lui e sono sicuro che farà bene fin da subito.

Poi volevo dire una cosa sui Raps...Bargnani è ufficialmente nella merda, con l'arrivo di JO nn vedrà campo per piu di 15min a partita, deve a tutti i costi cercare di essere tradato, cosa difficilissima perchè allo stato attuale nn credo ci sia una squadra disposta a prenderlo....Sarà un anno peggiore di quello passato per il mago e mi dispiace dirlo ma con la testa che ha nn si rialserà piu da questa situazione.

L'anno scorso doveva essere l'anno della consacrazione di Bargnani ed è finito male...
Quest'anno a sentir tanti sarà l'anno della sua rovina finale... e infatti secondo me sarà l'anno della sua rinascita :p

jason79
28-06-2008, 13:20
L'anno scorso doveva essere l'anno della consacrazione di Bargnani ed è finito male...
Quest'anno a sentir tanti sarà l'anno della sua rovina finale... e infatti secondo me sarà l'anno della sua rinascita :p

Lo spero anche io, non posso credere che Il Mago sia diventato un pippone assurdo...se poi e'cosi ce lo dira'il tempo...

jason79
28-06-2008, 13:23
La nostr scelta (41 se va in porto lo scambio) ricade su sto cicciabombo qui: http://www.nba.com/draft2008/profiles/NathanJawai.html

Soprannominato "Baby Shaq" o "Aussie Shaq" (e'australiano), ci portera'un po di panzate sotto.

jason79
28-06-2008, 13:27
Il mercato in uscita dei Raptors per ora e'perfetto: scelto il play, diamo via Ford; via anche Nesterovic, buono ma in declino e con un contrattone sulle spalle; ho letto che anche Baston verra'rispedito ad Indiana, soldi risparmiati anche li.
Pero'O'Neal non mi convince...tecnicamente validissimo, ma l'eta'non + verde, prono agli infortuni, guadagnera' 22 milioni per i prossimi 2 anni.
Per riempire le altre posizioni mi sa che BC dovra'inventarsi una delle sue magie...
Cqm i Raptors sotto, se le cose vanno come devono andare, avranno Bosh, O'Neal, Bargnani, Humpries e il nuovo rookie. Uno tra Andrea e Hump lo fanno fuori...quasi quasi mi sa che le valigie le fara' proprio il nostro...:(

fede27
28-06-2008, 14:29
Uno tra Andrea e Hump lo fanno fuori...quasi quasi mi sa che le valigie le fara' proprio il nostro...:(

Bé, a questo punto io spero proprio sia così. Non c'è aria di dimissioni per il COYon e questi ha chiaramente dimostrato di aver finito le opportunità da fornire ad Andrea. Se poi ci aggiungiamo l'arrivo di JO mi pare chiaro che Mago o sloggia o fa la fine di Milicic a Detroit.

IMHO la destinazione ideale sarebbe una franchigia a pezzi tipo Memphis che gli dia minuti senza pretese, così avrebbe la possibilità di riprendersi come si deve.

albys
28-06-2008, 14:36
Concordo. Memphis, o anche Charlotte...

L-Magic
28-06-2008, 14:40
Rumor trovato sul forum di playit da clublakers

Lamar Odom e #58 per

Mark Blount, Udonis Haslem e #2

Albys, che ne dici??

sarebbe una figata avere beasley e poi haslem può far comodo, ed io odom lo darei via x questi due

fede27
28-06-2008, 14:41
Odom e Marion insieme??? Mah...

lelets
28-06-2008, 14:44

Lamar Odom e #58 per

Albys, che ne dici??

sarebbe una figata avere beasley e poi haslem può far comodo, ed io odom lo darei via x questi due

non ha senso.
lakers prendono beasley,blount e haslem per odom e la 58
tutta a favore dei lakers

albys
28-06-2008, 14:45
Intanto io sono eccitato al pensiero di avere nella stessa squadra due lunghi come Al Jefferson e Kevin Love, miei pupilli.
Fantastici giocatori d'attacco, potenzialmente il loro duo è di infinita varietà offensiva, se si integrano daranno spettacolo perchè hanno movenze che tendono a scomparire nel nuovo basket.
Nessuno è un centro puro, però Jefferson il 5 lo può fare senza problemi, è grosso e tosto e non piccolo, e Love col tiro che ha è bene usarlo da 4, anche se in difesa soffrirà contro i Jamison e gli altri 4 che escono tanto e sono rapidi.
Se poi ci aggiungiamo che da fuori ci sarà Mister Tiro Perfetto Mike Miller, i lupacchiotti v. 2008-09 "rischiano" di diventare una delle mie squadre preferite.
Dovrebbero solo fare fuori Foye, che a me non dice molto, e prendere un play migliore, anche maturo.
Poi McCants può dare una mano a Miller a crivellare da fuori.
Telfair avrebbe le mani d'oro per innescare questi 4, ma ormai è all'ultima spiaggia.

L-Magic
28-06-2008, 14:47
Odom e Marion insieme??? Mah...

odom è un 4, marion un 3-4, x me ci può stare...

albys
28-06-2008, 14:47

Lamar Odom e #58 per

Albys, che ne dici??

Sì, e poi?
Amo Odom, ma adesso vale al massimo come Beasley, che ha 10 anni di meno.
Figurati a metterci pure Haslem e Blount...

Eh no, per Beasley Haslem e Blount devono mollare Odom e Bynum, sorry.

albys
28-06-2008, 14:55
Non so se l'avevo già postato mesi fa, ma Love ha due manine amorevoli :D
http://www.youtube.com/watch?v=IjDNZEtFVuQ
altra versione:
http://www.youtube.com/watch?v=Cl0PjlfR9oc

E questo "piccolo" alley per Beasley?
http://www.youtube.com/watch?v=1dGLwJaayL0&feature=related

Poi, per carità, l'Amore sa anche rompere!
http://www.youtube.com/watch?v=OZpljX-jnFk&feature=related

:cool:

fede27
28-06-2008, 14:57
odom è un 4, marion un 3-4, x me ci può stare...

Ma direi proprio di no! Odom è un 4 esattamente come lo è Marion e Marion è un 3 esattamente come lo è Odom. Sono 2 giocatori estremamente simili per non dire identici: lunghi molto rapidi con discreto tiro da fuori e buoni in difesa.

Poi per carità, potrebbe anche rivelarsi una coppia devastante ma io ho i miei (moltissimi) dubbi.

Poi come hanno detto albys e lelets la trade è sbilanciata verso la California

L-Magic
28-06-2008, 15:19
Ma direi proprio di no! Odom è un 4 esattamente come lo è Marion e Marion è un 3 esattamente come lo è Odom. Sono 2 giocatori estremamente simili per non dire identici: lunghi molto rapidi con discreto tiro da fuori e buoni in difesa.

Poi per carità, potrebbe anche rivelarsi una coppia devastante ma io ho i miei (moltissimi) dubbi.

Poi come hanno detto albys e lelets la trade è sbilanciata verso la California

bè, marion è più veloce e ha un tiro migliore. non può marcare lebron james forse (ma non lo marca nessuno...), ma direi che un maggette o un josh howard può marcarli.

poi x me beasley non ha ancora dimostrato nulla, quindi sarebbe un rischio da non prendere (ricordatevi che x brown abbiamo dato via butler:doh:)

albys
28-06-2008, 15:21
Fra i suoi numerosi FA, Miami dovrebbe rifirmare anche Ricky Davis, non avendo molti tiratori in rosa.
Al contrario, l'avventura in maglia Heat di Jason Williams si chiude qui, il giocatore è libero di accasarsi altrove.
A Toronto potrebbero prenderlo, no?

Per ora il play titolare degli Heat è Marcus Banks, poi ci sono Quinn e il rookie Chalmers. Alla summer league giocherà con noi anche un altro rookie, Jason Richards, leader assoluto NCAA per assist, non draftato l'altra notte.
Spoelstra e Riley hanno affermato che gli Heat potrebbero anche giocare con un quintetto piccolo con Marion e Beasley ali e Haslem centro. Soluzione che non viene esclusa a priori.
C'è da dire che noi i finali di partita quando c'era Shaq li giocavamo già così, Shaq in panca (:rolleyes: ) e Haslem centro, perchè in diefsa tiene e tira ottimamente i liberi.

albys
28-06-2008, 15:27
bè, marion è più veloce e ha un tiro migliore. non può marcare lebron james forse (ma non lo marca nessuno...), ma direi che un maggette o un josh howard può marcarli.

poi x me beasley non ha ancora dimostrato nulla, quindi sarebbe un rischio da non prendere (ricordatevi che x brown abbiamo dato via butler:doh:)

Beasley non ha dimostrato ancora nulla in nba, vero.
Peraltro con Durant è unanimente considerato come il più grande talento in ala uscito dai tempi di Melo Anthony.

L-Magic
28-06-2008, 15:36
Beasley non ha dimostrato ancora nulla in nba, vero.
Peraltro con Durant è unanimente considerato come il più grande talento in ala uscito dai tempi di Melo Anthony.

si, è vero, ma credo che kwame brown fosse abbastanza considerato, no?

poi non metto in dubbio abbia un gran talento...

io alla fine lo farei lo scambio, anche perchè mi attrae avere beasley in squadra, ma penso che c'è un 5% di possibilità che sia un flop...

lelets
28-06-2008, 17:27
si, è vero, ma credo che kwame brown fosse abbastanza considerato, no?

poi non metto in dubbio abbia un gran talento...

io alla fine lo farei lo scambio, anche perchè mi attrae avere beasley in squadra, ma penso che c'è un 5% di possibilità che sia un flop...

quindi per il 5% di cento di possibile flop lo dai via...
cioe dai via beasley che al 95% puo avere una carriera almeno quanto odom,haslem buon difensore lottatore e i suoi 10-12 punti li fa e blounnt per odom....cioe regali haslem e blount in poche parole...ma suvvia...nmon sta ne in cielo ne in terra,beasley o la dia via per di piu o te lo tieni.chi cambiera aria sara marion...che cmq a mio parere james lo puo pure tenere...con marion si cerca o un 1 o un 5...o entrambi o quel che è...

albys
28-06-2008, 17:55
Sono arciconvinto che se, nel caso decidiamo di vendere Marion, riusciamo a farlo fruttare bene, ci ritroviamo immediatamente a concorrere per la finale EST.
A fare cioè come i Celtics di quest'anno, da ultimi a primi.
Dimenticatevi le sciagure dell'anno scorso, dove erano tutti rotti ,e in rotta.

A parer mio abbiamo tanti discreti giovani (Banks e Quinn secondo me non sono male, il primo lo voglio vedere sano, il secondo ha dimostrato con l'ottimo finale di stagione di poter essere una risorsa col suo tiro da tre e il dinamismo, Dorell Wright ha mostrato qualche progresso al tiro, Cook ha 20 anni e ottime doti offensive, Chalmers ha vinto l'NCAA), poi c'è Beasley che è un potenziale fuoriclasse, abbiamo Wade che rimane uno dei più grandi, abbiamo Haslem che comunque un anello da titolare l'ha vinto, abbiamo dignitosi panchinari come Blount e Davis (se rifirma), abbiamo a roster anche l'MVP della D-League 2008 Kasib Powell :O , c'è Zo Mourning per quei 15-20 minuti decisivi. insomma, proprio merda non siamo.
Poi punto molto sul nuovo coach, giovane e brillante.

Se, ad esempio, Marion e Blount partissero per un Redd+Bogut (scambio salarialmente possibile), andando cioè a coprire due lacune come il tiro da fuori e un centro duro e rimbalzista, poi potremmo giocarci i playoffs col quintetto Wade-Redd-Beasley-Haslem-Bogut che non sarebbe facile da fermare, e in più una panca lunga.

lelets
28-06-2008, 17:59
Se, ad esempio, Marion e Blount partissero per un Redd+Bogut (scambio salarialmente possibile), andando cioè a coprire due lacune come il tiro da fuori e un centro duro e rimbalzista, poi potremmo giocarci i playoffs col quintetto Wade-Redd-Beasley-Haslem-Bogut che non sarebbe facile da fermare, e in più una panca lunga.

eh si certo,sicuro i bucks accettano.
intanto di marion non se ne fanno nente visto che e arrivato jefferson,poi alexander e hanno gia villanueva.
bogut e uno dei pochi centri decenti e quest'anno e mgliorato,quindi non si muove salvo offerte incredibili.e vsta la trade quest'anno puntano almeno a plauoff.
i bucks con williams-redd-jefferson-villanueva-bogut non sono male.

siamon89
28-06-2008, 18:18
I bucks quest'anno li vedo veramente bene, hanno appena preso Jefferson scambiandolo per il nulla,Bogut come ha detto lelets è migliorato tanto, hanno Redd (che per me è tra le prime 5 guardie della lega), Villanueva fa sempre il suo cosi come williams e dalla panchina escono i vari Bell,Mason,e altri che sono buoni giocatori....io dico che i PO sono il minimo, considerando che sono ad est:cool:

L-Magic
28-06-2008, 18:20
eh si certo,sicuro i bucks accettano.
intanto di marion non se ne fanno nente visto che e arrivato jefferson,poi alexander e hanno gia villanueva.bogut e uno dei pochi centri decenti e quest'anno e mgliorato,quindi non si muove salvo offerte incredibili.e vsta la trade quest'anno puntano almeno a plauoff.
i bucks con williams-redd-jefferson-villanueva-bogut non sono male.

si, ok, ma non ti incazzare...
scusa, ma perchè salti addosso a tutti coloro propongano uno scambio che x te non va bene? questa di albys non era proprio un' eresia...RJ e Alexander sono più 3 che 4(anzi, jefferson è un 3), hanno solo villanueva che sicuramente non è marion

lelets
28-06-2008, 18:26
scusa, ma perchè salti addosso a tutti coloro propongano uno scambio che x te non va bene? questa di albys non era proprio un' eresia...RJ e Alexander sono più 3 che 4(anzi, jefferson è un 3), hanno solo villanueva che sicuramente non è marion

e chi si incazza.
maron intanto non e un 4 puro.giocava a miami con haslem e blount.faa il 3 q
-e uno scambio per me squilibrato
-in 3 hanno jefferson e alexander e villanueva si spartiranno alla 4
-bogut per cosi poco no lo danno via manco morti
-con l'arrivo di jefferson e redd puntano di sicuro ai playoff a est

fede27
28-06-2008, 18:28
Sono arciconvinto che se, nel caso decidiamo di vendere Marion, riusciamo a farlo fruttare bene, ci ritroviamo immediatamente a concorrere per la finale EST.
A fare cioè come i Celtics di quest'anno, da ultimi a primi.
Dimenticatevi le sciagure dell'anno scorso, dove erano tutti rotti ,e in rotta.

A parer mio abbiamo tanti discreti giovani (Banks e Quinn secondo me non sono male, il primo lo voglio vedere sano, il secondo ha dimostrato con l'ottimo finale di stagione di poter essere una risorsa col suo tiro da tre e il dinamismo, Dorell Wright ha mostrato qualche progresso al tiro, Cook ha 20 anni e ottime doti offensive, Chalmers ha vinto l'NCAA), poi c'è Beasley che è un potenziale fuoriclasse, abbiamo Wade che rimane uno dei più grandi, abbiamo Haslem che comunque un anello da titolare l'ha vinto, abbiamo dignitosi panchinari come Blount e Davis (se rifirma), abbiamo a roster anche l'MVP della D-League 2008 Kasib Powell :O , c'è Zo Mourning per quei 15-20 minuti decisivi. insomma, proprio merda non siamo.
Poi punto molto sul nuovo coach, giovane e brillante.

mmmmh....albys io comprendo l'entusiasmo del draft dopo un'annata di magra ma ti consiglierei di non volare troppo sulle ali dell'entusiasmo. IMHO a Miami prima di tornare in finale di Conference ancora un po' ci vuole. Giusto per quantificare, minimo 2 annetti di esperienza per Beasley. Pure Durant è uscito con cifre impressionanti dalla NCAA ma dubito avrebbe spostato in una squadra da playoff. E arrivare in finale ad Est significa minimo battere Boston o Detroit, mica cotica...

Con Marion potete puntare ad un buon play o un buon centro (io andrei sul lungo, anche se non saprei davvero su chi..), per il resto siete a posto. I giovani devono avere il tempo di crescere, direi che anche acquisendo un bel play/pivot nel giro di 3 anni Miami può tornare ad essere una contender, non prima.

albys
28-06-2008, 20:22

Massì, ma in fondo Lele ha anche ragione, il mio era un esempio per ragionare sul fatto di cosa può portare Marion, ma in effetti i Bucks (che, concordo, hanno un'ottima squadra; e ricordo di segnarvi il nome di Ramon Sessions, l'uomo fatto assist) sarebbero pazzi a cedere Bogut (più che Redd).
Marion comunque è fantastico, ci sono pochissime ali più forti e complete di lui.
E ormai nel basket dei 4 piccoli un Marion + Jefferson è un duo d'ali possibilissimo.

Comunque, è uno scambio che non si farà.
Il mio solo timore è che Miami venda Marion per poca roba, pensando che la convivenza con Beasley sia impossibile. O arriva un big, oppure proverei a tenere entrambi senza la minima paura o fretta.

albys
28-06-2008, 20:31
Fede, io i Detroit finchè non mandano via Sheed (zavorra come l'ultimo Shaq) li vedo eternamente lì a lottare ma sempre perdenti.
Avranno tutti un anno in più, e francamente già quest'anno hanno rischiato di andare sotto sia con Phila che con Orlando.
Cleveland rimane il solo Lebron. Washington ha la sfiga assicurata. :D
Orlando? non ha panca e non ha un 2 di livello.
A est è dura con tutti sin dal primo turno (le difese a est sono migliori che a ovest, questo è stato nettamente nconfermato dagli ultimi playoffs), ma basta poco per fare la differenza e arrivare in fondo (finale est).

Miami ha vinto un anello con gente come Walker, Payton, J. Williams.
Io chiedo solo la fortuna di avere tutti sani, poi qualcosa di buono arriva (non il titolo, ovviamente).

http://i.a.cnn.net/si/2008/writers/grant_wahl/01/09/beasley0114/p1_beasley1.jpg

AtuttaBIRRA!
29-06-2008, 09:08
I bucks quest'anno li vedo veramente bene, hanno appena preso Jefferson scambiandolo per il nulla,Bogut come ha detto lelets è migliorato tanto, hanno Redd (che per me è tra le prime 5 guardie della lega), Villanueva fa sempre il suo cosi come williams e dalla panchina escono i vari Bell,Mason,e altri che sono buoni giocatori....io dico che i PO sono il minimo, considerando che sono ad est:cool:

e finalmente hanno anche un coach....Skyles potrà non piacere ma è un coach.

AtuttaBIRRA!
29-06-2008, 09:11
due newsettine

Oggi allo Shea Stadium sarà per me un'altra giornata da ricordare!!!Davanti a 55.000 tifosi, durante il derby di baseball Mets-Yankees lancerò la prima palla...SUPER!
Danilo

per ste cose gli americani sono avantissimo :D

altra cosa: A.Walker potrebbe giocare nel Pana il prossimo anno :eek:

AtuttaBIRRA!
29-06-2008, 09:12
no, questa è ancora meglio :D

http://i.tsn.com/i/photos/20080626/91857.jpg

Reebok Rooster

indovinate le scarpe di chi? :D

albys
29-06-2008, 09:55
Grandi.

Vedete gli americani?
Gli stessi che l'altra sera fischiavano Gallinari in due giorni hanno fatto due cose da brivido... sono emozioni che Gallinari credo ricorderà per sempre.

Diablix
29-06-2008, 09:59
Grandi.

Vedete gli americani?
Gli stessi che l'altra sera fischiavano Gallinari in due giorni hanno fatto due cose da brivido... sono emozioni che Gallinari credo ricorderà per sempre.

Quella della scarpe risale ancora prima al Draft e sono della Reebok, il cui unico interesse è sperare che il Gallo esploda per vendere milioni di scarpe :D

Quela del Baseball è una mossa commerciale di Knicks che sperano di accattivarsi le simpatie del pubblico newyorkese con queste fesserie.. delle emozioni del Gallo non potrebbe fregargliene di meno :D

Business, it's mere business.

albys
29-06-2008, 10:14
Beh, ovvio, mica lo fanno per il cuore di Gallinari. ;)
Però puntano su di lui come veicolo commerciale, insomma ci credono, e a Gallinari questo comporta un sacco di emozioni piacevoli.
Se a me facessero scopare Adriana Lima non starei lì tanto a guardare perchè lo fanno; o meglio, ci penserei, ma dopo.

pasqualaccio
29-06-2008, 10:18
Beh, ovvio, mica lo fanno per il cuore di Gallinari. ;)
Però puntano su di lui come veicolo commerciale, insomma ci credono, e a Gallinari questo comporta un sacco di emozioni piacevoli.
Se a me facessero scopare Adriana Lima non starei lì tanto a guardare perchè lo fanno; o meglio, ci penserei, ma dopo.

Io non ci penserei neanche dopo :asd:

Diablix
29-06-2008, 10:19

Ma tanto lei è vergine, non farebbe mai queste cose (:rotfl: )

Effettivamente però questo passaggio non fa una grinza :O
Quand'è il mio turno? :D

k-durant
29-06-2008, 10:25
The Genius al Panathinaikos ??? :eekk:

Metti che poi ci capita contro Milano e spara un 5/7 da tre punti come mai in carriera :asd:

Kine84
29-06-2008, 10:49
due newsettine

Oggi allo Shea Stadium sarà per me un'altra giornata da ricordare!!!Davanti a 55.000 tifosi, durante il derby di baseball Mets-Yankees lancerò la prima palla...SUPER!
Danilo

per ste cose gli americani sono avantissimo :D

per chi ha sky in diretta su nasn alle 19...

siamon89
29-06-2008, 11:13
credo che alle 19 di oggi sia una replica, la partita è stata giocata nella notte a quanto dice la espn...:rolleyes:

http://img390.imageshack.us/img390/6706/500gallinarimq4.jpg (http://imageshack.us)

http://img168.imageshack.us/img168/5962/0k378g0p346x212wd1.jpg (http://imageshack.us)

...si è una replica, ma chi se la perde:)

Kine84
29-06-2008, 12:46
credo che alle 19 di oggi sia una replica, la partita è stata giocata nella notte a quanto dice la espn...:rolleyes:

http://img390.imageshack.us/img390/6706/500gallinarimq4.jpg (http://imageshack.us)

http://img168.imageshack.us/img168/5962/0k378g0p346x212wd1.jpg (http://imageshack.us)

...si è una replica, ma chi se la perde:)

sul canale c'è scritto che è live,mi ero fidato :D

albys
29-06-2008, 13:24
Guarda come sta bene, sembra uno vero! :)

Gallinari in effetti sembra proprio il classico ragazzone universitario americano, due spalle così e sguardo fiero.

The Genius al Pana significa che contro milano farà 15/30 da tre, altro che soli 7 tiri!

fede27
29-06-2008, 16:06
Gallinari nella Major League
lanciatore per una sera

Al neo giocatore dei Knicks l'onore del primo lancio nel derby tra i Mets e gli Yankees allo Shea Stadium. Dopo i fischi del draft, l'italiano accolto dagli applausi dei 56 mila spettatori. "So che c'è tanta pressione. Ma ce n'era tanta anche a Milano"

NEW YORK, 29 Giugno 2008 - I fischi del Garden sono ormai uno sbiadito ricordo. Danilo Gallinari, infatti, riceve solamente applausi per il suo vero battesimo del fuoco, prima di quello del parquet naturalmente.

SUL MONTE DI LANCIO - Al giocatore italiano, infatti, viene riservato l’onore di lanciare il primo “pitch” del derby newyorchese tra i Mets e gli Yankees allo Shea Stadium. Un’onorificenza di tutto rispetto, soprattutto considerata l’importanza del match. La sesta scelta assoluta dei Knicks si fa onore effettuando un lancio positivo per poi ricevere gli applausi di 56.000 presenti in una giornata bagnata da un paio di acquazzoni che hanno ritardato la gara per più di un’ora. Danilo, sempre accompagnato dal padre Vittorio, arriva presto e, dopo aver fatto due chiacchiere con i dirigenti dei Mets, incontra i giocatori e riceve la maglia numero otto (griffata con il nome di Gallinari sul retro) della squadra newyorchese, poi va in campo a riscaldarsi prima di effettuare il fatidico primo lancio. Una bellissima esperienza, resa ancora più bella da una gara divertente ed emozionante che Danilo segue in tribuna vestendo naturalmente la divisa dei Mets. Alla fine a vincere sono gli Yankees, 3-2 il punteggio, sospinti dall’ottima prova del pitcher Andy Pettitte.

APPLAUSI - L’importante per Danilo però è la bella accoglienza riservatagli dai tifosi newyorchesi che cancella in parte gli immeritati fischi del Garden. “Lo so che a New York c’e’ tanta pressione – dice il giocatore azzurro ai giornalisti newyorchesi – ma a dire il vero ce n’era parecchia anche a Milano. Quindi sono vaccinato”. Parole che piacciono ai tifosi della Grande Mela i quali hanno apprezzato il modo con il quale Danilo ha accettato senza fare drammi i fischi della “draft night”.

COMPITO DIFFICILE - Donnie Walsh e Mike D’Antoni continuano a parlare della straordinaria personalità del 19enne azzurro, ai reporter newyorchesi è bastato pochissimo per dare ragione alla coppia che ha il difficile compito di risollevare le sorti dei Knicks. La luna di miele per Gallinari però durerà fino all’inizio della stagione, poi a parlare sarà il campo. Walsh e D’Antoni, il quale ha raggiunto la Nazionale Usa a Las Vegas, non sembrano preoccupati, Danilo Gallinari neppure.

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/06_Giugno/29/gallinari.shtml

Grande Gallo, li ha già conquistati :cool:

AtuttaBIRRA!
29-06-2008, 18:55
Grande Gallo :)

Scommetto che ha tirato una palla veloce da brivido e l'hanno già opzionato :O :asd:

Chissà che emozioni. La cosa bella degli USA è che c'è anche molta partecipazione tra sport diversi nella stessa città.

Leggevo in una discussione su Boston che tra Celtics, Patriots, Red Sox e persino Bruins (che si stanno risollevando) ci sono spesso giocatori di altri sport a tifare.

E a NY di sicuro le squadre non mancano...certo che i Mets per quanto ne so io sono un po' i Nets dell'NBA :asd: mentre gli Yankees sono probabilmente la squadra più conosciuta al mondo. Poi ci sono i Giants (freschi vincitori) e Jets di football e pure Islanders e Rangers di Hockey (e anche i Devils a NJ!)

albys
29-06-2008, 19:16
Intanto pare sempre più in dubbio la trade di Jermaine O'Neal...

I Raptors non immaginano neppure quanto farebbero bene a mandare tutto all'aria!
Hanno il sospetto, ma in realtà sarebbe molto di più! :p

AtuttaBIRRA!
29-06-2008, 19:18
news

-sembra che Walsh stia facendo pressioni perchè si aggiunga una partita all'NBA Europe Tour...indovinate tra chi? :) Nel caso direi che sarebbe obbligatorio far scattare un raduno del Clan. :O

-oggi alla grigliata di fine stagione è partita l'idea: NY a Marzo...non vado al Garden, nooooooooooooooo :asd:

fede27
29-06-2008, 19:19
Intanto pare sempre più in dubbio la trade di Jermaine O'Neal...

I Raptors non immaginano neppure quanto farebbero bene a mandare tutto all'aria!
Hanno il sospetto, ma in realtà sarebbe molto di più! :p

Bé, in realtà non saprei... Un quintentto con

Calderon
Parker (?)
Kapono/Moon
Bosh
J.O'Neal

Con JO e CB4 là sotto sarebbe una manna ad Est.

AtuttaBIRRA!
29-06-2008, 19:25
si si per carità, ma mi sembra cmq una squadra costruita male

e poi serve una guardia, Parker non è eterno

la butto lì: se tornasse Carter? :asd:

fede27
29-06-2008, 19:30
....Non avrebbero più un palazzetto in cui giocare.... :sofico: