View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
Io se fossi in loro non cercherei neanche giocatori, passerei i prossimi due anni a svuotare totalmente il salary cap, a far fare esperienza e minuti ai giovani (Gallinari, Robinson, Lee e futuri draftati) e cercherei di scambiare i contratti pesanti in cambio di fuffa in scadenza più draft pick.
Un potenziale quintetto titolare lo hanno già
Curry
Lee
Gallinari
Crawford
Robinson
Ed eventuali buchi tra le riserve li riempio con gente presa dalla D-League e firmata al minimo salariale fino al 2010.
Poi una volta che ti sei liberato di tutto il liquame ti prendi un paio di FA coi controfiocchi (nel 2010 scadranno i contratti di molte superstar, Labbrone e Duèin Ueid tanto per fare due nomi) e li metti assieme ai giovani draftati e ai giovani attuali per fare uno squadrone :O
Almeno io farei così.. è vero, potenzialmente han già squadra da playoff, ma se devo fare i playoff tipo i raptors in cui mi faccio buttare fuori e pure male al primo turno tanto vale farsi uno-due anni di lottery a pescar giovani interessanti ;)
Io se fossi in loro non cercherei neanche giocatori, passerei i prossimi due anni a svuotare totalmente il salary cap, a far fare esperienza e minuti ai giovani (Gallinari, Robinson, Lee e futuri draftati) e cercherei di scambiare i contratti pesanti in cambio di fuffa in scadenza più draft pick.
Curry
Lee
Gallinari
Crawford
Robinson
Ed eventuali buchi tra le riserve li riempio con gente presa dalla D-League e firmata al minimo salariale fino al 2010.
Poi una volta che ti sei liberato di tutto il liquame ti prendi un paio di FA coi controfiocchi (nel 2010 scadranno i contratti di molte superstar, Labbrone e Duèin Ueid tanto per fare due nomi) e li metti assieme ai giovani draftati e ai giovani attuali per fare uno squadrone :O
Almeno io farei così.. è vero, potenzialmente han già squadra da playoff, ma se devo fare i playoff tipo i raptors in cui mi faccio buttare fuori e pure male al primo turno tanto vale farsi uno-due anni di lottery a pescar giovani interessanti ;)
Ottimo.
Con questo post da GM intelligente ti avvicini un pizzico alla (minima) possibilità di avere un posto nel fantasy Commissioner.
:)
:D
Ma è cosi difficile far imparare un po' di movimenti ad un centro americano :doh:
Who cares, boy? I can dunk!!
Curry
Lee
Gallinari
Crawford
Robinson
Ti risponde direttamente l'owner:
eh no, giovanotto, non ci siamo... tu vuoi fare una squadra per vincere... MA SEI SCEMO???? E le magliette? Chi le compra le magliette di una squadra così?? e le shoes companies? Eh? credi che ci darebbero ancora qualcosa? E la TV via cavo? e la pubblicità? E i tifosi? E gli sponsor? Tu sei un sabotatore, vuoi affondare il merchandising!! Per cosa ti credi che siamo qui? "sport"? ma adesso ti metti anche a blaterare in latino?
Foto del pugile e della moglie. Lei pesera' quanto un suo braccio.... :D
http://www.boxnews.com.ua/foto.php?gid=293&id=10457&lng=en#top
Unico avversario terrestre che può impensierirlo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ursus_arctos_middendorffi
Curry
Lee
Gallinari
Crawford
Robinson
io invece no,un randolph me lo tengo solo se lo ritengo utile e lo faccio giocare,visto che non è cosi lo do via subito.
poi giustamente come dice albys qualcosina in piu si puo prendere,ma devi darlo via,poi andrà via marbury o gli scadrà il contratto,malik rose e merda varia.
nate robinson come play titolare in difesa diventa impresentabile,ok dargli 10-15 minuti di energia ma finisce li.
il roster dei knicks a livello di talento a est sarebbe da primi 4-5 posti,purtroppo è male assemblato e con isiah non andava bene un cazzo.vediamo con 'dantoni se cambia qualcosina...
marbury parla solo di talento è uno dei primi 5-6 play,randolph uno dei primi 5-6 numeri 4,cuyrry un buon centro,richarsdon una buon ala piccola e crawford sicuramente una delle migliori guardie,se poi dalla panca hai robinson,duhon,gallinari,lee non è male...
peccato che i 2 lunghi non difendono,richardson è morto,marbury ha il cervello disabilitato,gallinari è appena arrivato,duhon è un discreto play d'ordine e basta capisci che vai poco avanti...
Atragon, non abbiamo parlato delle ultime firme dei tuoi verdoni bostoniani...
Che ne dici delle nuove ali Celtiche?
Guglielmo Camminatore, alias Bill Walker, e Dario Miglia, alias Darius Miles.
Fermandosi ai cognomi, i due amici potrebbero anche andare lontano.
Mi pare che siano entrambi giocatori della categoria che più apprezzi... atletismo appena appena passabile e niente schiacciate o saltoni acrobatici ma un gioco tutta sostanza, gran tiro dalla lunga, tecnica pura e indiscutibile continuità.
:p
(Miles sapeva difendere bene, a dire il vero)
screcca82
30-08-2008, 14:02
:mbe:
:sbonk: :asd:
Ti risponde direttamente l'owner:
eh no, giovanotto, non ci siamo... tu vuoi fare una squadra per vincere... MA SEI SCEMO???? E le magliette? Chi le compra le magliette di una squadra così?? e le shoes companies? Eh? credi che ci darebbero ancora qualcosa? E la TV via cavo? e la pubblicità? E i tifosi? E gli sponsor? Tu sei un sabotatore, vuoi affondare il merchandising!! Per cosa ti credi che siamo qui? "sport"? ma adesso ti metti anche a blaterare in latino?
:asd:
io invece no,un randolph me lo tengo solo se lo ritengo utile e lo faccio giocare,visto che non è cosi lo do via subito.
Appunto, io voglio cacciarlo a pedate :D
nate robinson come play titolare in difesa diventa impresentabile,ok dargli 10-15 minuti di energia ma finisce li.
il roster dei knicks a livello di talento a est sarebbe da primi 4-5 posti,purtroppo è male assemblato e con isiah non andava bene un cazzo.vediamo con 'dantoni se cambia qualcosina...
Ma infatti quella mia ipotesi prevedeva un anno di sane e dolcissime legnate sui denti e un'altro di medio livello.. ma se vuoi vincere con questo sistema o hai la botta di culo o fai sacrifici... poi certo, gli americani purtroppo spesso ragionano come ha detto atragon e allora tutto va a farsi friggere...
Me lo fai un favore?
Fatti del male fisico, ma proprio tanto :D
Io devo ancora capire se 'ste robe ti vengono dal cuore e sono improvvisate o se le notti insonni che prima passavi a guardare Miami ora le passi a pensare ste battute :asd:
Atragon, non abbiamo parlato delle ultime firme dei tuoi verdoni bostoniani...
Che ne dici delle nuove ali Celtiche?
Mi pare che siano entrambi giocatori della categoria che più apprezzi... atletismo appena appena passabile e niente schiacciate o saltoni acrobatici ma un gioco tutta sostanza, gran tiro dalla lunga, tecnica pura e indiscutibile continuità.
Vecchio satiro... la sai lunga tu...:asd:
Cmq ben vengano sti due boscaioli, Walker era detto Jumper prima di spaccarsi, male che vada abbiamo un contender serio per la gara delle schiacciate.
pazza_inter
30-08-2008, 14:48
e Dario Miglia, alias Darius Miles.
Ma è quello che fece un film con Scarlett Johansson e la Torcia Umana dei Fantastici 4? Qualcosa tipo The Perfect Score mi pare, può essere?
Skaffa81
30-08-2008, 16:32
Il centrone Iraniano sembra avere bei movimenti ... pero' e' un grissino.
Il ciccione di NY come lo vedreste a Chicago?Dato che nel ruolo di C non abbiamo praticamente nessuno.
Noah deve dimostrare ancora il suo valore, ma non mi sembra possa diventare una stella.
Poi boh, Gooden potebbe forse giocare come centro ma non e' che mi convinca granche'.
E' una testa di cazzo pero' con quel che gira attualmente forse sarebbe possibile fare un tentativo.
brutus89
30-08-2008, 16:44
Il ciccione di NY come lo vedreste a Chicago?Dato che nel ruolo di C non abbiamo praticamente nessuno.
Noah deve dimostrare ancora il suo valore, ma non mi sembra possa diventare una stella.
Poi boh, Gooden potebbe forse giocare come centro ma non e' che mi convinca granche'.
E' una testa di cazzo pero' con quel che gira attualmente forse sarebbe possibile fare un tentativo.
No Gooden è 4, e da 4 deve giocare. Noah lo possiamo paragonare a Varejao e non solo per l'aspetto orribile.
Di quale ciccione parli di Chicago? :D Credo Curry, bhe io lo considero un centro da valorizzare anche se un pò scarsino in difesa.
No Gooden è 4, e da 4 deve giocare. Noah lo possiamo paragonare a Varejao e non solo per l'aspetto orribile.
Di quale ciccione parli di Chicago? :D Credo Curry, bhe io lo considero un centro da valorizzare anche se un pò scarsino in difesa.
come randolph anche un curry ancora di piu andrebbe bene a chicago...centro soft a difesa e rimbalzo...pero ottimo in attacco...secondo uno dei migliori centri offensivi...
skaffa vaffanculo!!!:D
Curry è pigro e indolente.... però offensivamente è ottimo... dipende dall'amalgama di squadra
manurosso87
30-08-2008, 18:00
ma che schifezza.. anche dalla bulgaria!
SOFIA - Niente da fare per gli azzurri che vengono sconfitti di un punto in Bulgaria (81-80). La compagine italiana ha avuto la chance per vincere il match ma Bulleri ha mancato il canestro. Adesso le possibilita' di qualificarsi agli Europei sono appese ad un filo. (Agr)
SOFIA - Niente da fare per gli azzurri che vengono sconfitti di un punto in Bulgaria (81-80). La compagine italiana ha avuto la chance per vincere il match ma Bulleri ha mancato il canestro. Adesso le possibilita' di qualificarsi agli Europei sono appese ad un filo. (Agr)
questa squadra mi fa ridere :rolleyes:
Curry è pigro e indolente.... però offensivamente è ottimo... dipende dall'amalgama di squadra
infatti,come dicevo io,curry e randolph offensivamente sono 2 ottimi giocatori ma assieme non rendono.
che ne so,un randolph/varejao-b.wallace
o un noah-gooden/curry starebbero in piedi molto meglio a mio parere...
questa squadra mi fa ridere :rolleyes:
facile dirlo adesso,quando ho visto la rosa e il girone io mi sembra ero l'unico che diceva che sarà difficile qualificarsi...adesso è facile sparare ma mi pare che la qualità della rosa soprattutto nei lunghi denoti la merda che abbiamo...e cmq senza 6 titolari(bargnani,belinelli,gallinari,gigli,rocca,hackett)e i veccchi che se ne sono andati(basile,marconato,galanda)vorrei vedere anche le squyadre blasonate cosa farebbero...
magari non perderebbero con l'ungheria ma il livello non sarebbe molto piu alto..
pensa alla francia:senza diaw,parker,pietrus,gelabale...cosa farebbe?
germania:tira via novitzy,kaman,hamann e un altro paio...cosa farebbe?
croazia:idem
slovenia:idem
argentina:ancora peggio visto che hanno una rosa limitatissima
turchia:idem
lituania:via jasikevicius,kaukenas,i 2 lavrinovic,jasaitis,kleiza...cosa farebbe?
spagna:tira via i 2 gasol,navarro,calderon,fernandez piu garbajosa e jimenez ritirati...cosa farebbe?forse solo loro un po meglio...
pazza_inter
30-08-2008, 18:28
DeSagana...
Cheikh Anta...
Papa Malick...
...cry...
A questo punto PRETENDO le dimissioni di charlie (grazie, ma hai fatto il tuo tempo) già domani mattina e la prossima partita voglio in panca Ettore...:read:
ma in via del tutto eccezionale, non potevamo convocare GEK, il Baso, Marconato?
pazza_inter
30-08-2008, 18:34
Ribatto:
NEW YORK (Usa), 30 agosto 2008 - L’infortunio "olimpico" di Manu Ginobili mette nei guai gli Spurs e riaccende ancora una volta il dibattito sulle interferenze da parte dei club Nba nella decisione dei cestisti di partecipare o meno alle competizioni con le varie nazionali. L’argentino aveva chiuso la stagione portandosi dietro un fastidioso infortunio alla caviglia sinistra. Invece di optare per un intervento chirurgico, Manu ha però deciso di rispondere alla chiamata dell’Argentina e disputare le Olimpiadi. Una scelta fin troppo facile, considerato il ben noto attaccamento del giocatore alla propria Nazionale.
OPERAZIONE - Nella semifinale con gli Stati Uniti, però Ginobili si procura una distorsione alla stessa caviglia e ora l’operazione diventa così improrogabile. "Ho deciso di operarmi – commenta dall’Argentina Manu Ginobili – la verità è che la mia caviglia è nelle stesse condizioni di due mesi fa, non è peggiorata ma non è nemmeno migliorata, per cui l’intervento è l’unica soluzione". I tempi di recupero non sono brevissimi, si parla di almeno due mesi, ma nemmeno trascendentali per la franchigia texana, che al massimo a dicembre dovrebbe ritrovarsi un Ginobili a pieno regime.
AMAREZZA SPURS - In teoria gli Spurs dovrebbero tirare un sospiro di sollievo perché il timing dell’infortunio non è dei peggiori e soprattutto la caviglia di Ginobili, senza un intervento chirurgico, probabilmente avrebbe rallentato non poco il giocatore durante la stagione. Quindi paradossalmente meglio un riacutizzarsi durante la off season che faccia pendere la bilancia per l’intervento chirurgico, comunque alla fine necessario, che tenga fuori Ginobili solamente nel primo mese di regular season. Gli Spurs però scelgono di vedere il bicchiere mezzo vuoto e, anche se non lo dicono apertamente, sono convinti che Ginobili abbia rimandato l’operazione in programma a fine stagione esclusivamente per disputare le Olimpiadi e non per tentare un approccio alternativo all’infortunio. Gregg Popovich avrebbe naturalmente preferito che l’argentino dicesse di no alla Nazionale, ma per via dell’accordo Fiba-Nba non solo le squadre americane non possono chiedere ai proprio giocatori di non partecipare all’attività delle nazionali, ma in teoria non dovrebbero nemmeno "consigliare" i cestisti al rifiuto, pena pesanti sanzioni. Sanzioni che però la Nba si è sempre guardata bene dall’assegnare.
IL NO DEI CAVS - A giugno per esempio i Cavaliers avrebbero "proibito" a Ilgauskas di vestire la maglia della Lituania. Ma non appena la notizia fece il giro delle agenzie Cleveland smentì categoricamente. Casualmente però pochi giorni più tardi il lungo lituano optò per il no al rientro in nazionale dopo la sua lunga assenza. Ora la tegola Ginobili torna a far scaldare gli animi di chi, leggi molti dirigenti di franchigie Nba, vede nelle attività delle nazionali soltanto un grosso mal di testa. Però la recente storia (l’esempio di Monta Ellis è il più lampante) insegna che a volte per procurarsi seri infortuni nella offseason basta soltanto una partitella tra amici.
Quindi, che cavolo mi significa il gran rifiuto per viltade degli americani?
DeSagana...
Cheikh Anta...
Papa Malick...
...cry...
A questo punto PRETENDO le dimissioni di charlie (grazie, ma hai fatto il tuo tempo) già domani mattina e la prossima partita voglio in panca Ettore...:read:
ma in via del tutto eccezionale, non potevamo convocare GEK, il Baso, Marconato?
si sono ritirati dalla nazionale quei 3...e non diamo tutte ste colpe a recalcati con la squadra di merda che ha...certo qualcosa ci avra messo del suo ma non esageriamo...
poi arriva messina,certo...:muro:
Come mai solo 4 minuti a Poeta? Almeno non ha giocato cavaliero. No adesso basta davvero, i nostri saran scarsi, ma non come Ungheria o Bulgaria. Charlie fuori dalle balle e speriamo in un progetto serio. Sogno Scariolo, ma potrebbe andare bene Boniccioli.
facile dirlo adesso,quando ho visto la rosa e il girone io mi sembra ero l'unico che diceva che sarà difficile qualificarsi...adesso è facile sparare ma mi pare che la qualità della rosa soprattutto nei lunghi denoti la merda che abbiamo...e cmq senza 6 titolari(bargnani,belinelli,gallinari,gigli,rocca,hackett)e i veccchi che se ne sono andati(basile,marconato,galanda)vorrei vedere anche le squyadre blasonate cosa farebbero...
magari non perderebbero con l'ungheria ma il livello non sarebbe molto piu alto..
lituania:via jasikevicius,kaukenas,i 2 lavrinovic,jasaitis,kleiza...cosa farebbe?
spagna:tira via i 2 gasol,navarro,calderon,fernandez piu garbajosa e jimenez ritirati...cosa farebbe?forse solo loro un po meglio...
appunto...
comunque io non avevo neanche giudicato la rosa prima dell'inizio perchè non l'avevo neanche vista...
Ultimamente sono stato parecchio impegnato...provo a buttare giu'un paio di rumors sperando non siano troppo old...:D
- Magloire ormai gia'd'accordo con gli Heat
- si discute dello scambio Randolph-Milicic (tra NY e i Blazers)
Ultimamente sono stato parecchio impegnato...provo a buttare giu'un paio di rumors sperando non siano troppo old...:D
- si discute dello scambio Randolph-Milicic (tra NY e i Blazers)
forse intendevi grizzlies? :p
comunque il secondo è :old: :D
Sì però se questi sono i risultati qualcosa BISOGNA cambiare.
Che l'Italia non si qualifichi contro Ungheria, Bulgaria e Finlandia dal punto di vista della Federazione dovrebbe essere INACCETTABILE a prescindere da tutto e tutti.
Ora, abbiamo detto che BISOGNA cambiare.
Benissimo, puoi cambiare la nazionale? Comprare qualche giocatore? No
Qual è l'unica cosa che puoi cambiare? :p
Ribadisco, son d'accordo con te, anche secondo me NON è TUTTA colpa di Recalcati... ma visto che è l'unica cosa che possiamo cambiare.. tanto vale provare, tanto fare peggio di così non è possibile :(
Mi piacerebbe moltissimo rivedere Messina sulla panchina della nazionale, ma con i soldi che guadagna ora ho proprio paura che se provano a fargli una proposta si mette a ridergli in faccia :/
Antonio Avitabile
31-08-2008, 08:08
Ammetto che non ho più il tempo di seguire il basket, specie da quando in chiaro lo sport non esiste più. Devo dire però che lo scorso campionato ho visto Bulleri nella partita a Scafati contro la Legea e non mi ha impressionato per nulla, anzi. E' un '77 quindi non certo un ragazzino, però guarderei altrove nel ruolo di play.
Sì, però se a 31 anni sei già finito significa che: o non fai vita d'atleta, o non eri proprio sto gran chè.
A 31 anni un giocatore di basket deve essere ancora nel pieno della carriera.
Italia ai suoi minimi storici, penso.
Verissimo quel che si dice sulle assenze, ma a parte gli infortunati, che cappero ci sta a fare un coach se non sa portare i giocatori in nazionale?
Recalcati fuori dalle palle, è finito da un bel po'. La colpa è sua se la gente non va in nazionale.
Poi, per carità, di talenti in Italia ne abbiamo proprio pochi, o meglio, probabilmente in giro ci sono ma sono rovinati dai microcefali che siedono in panca e dietro le scrivanie.
Sta di fatto che ora il basket italiano è in una vomitevole situazione.... anche figlia di un campionato italiano che credo sia a i minimi storici in fatto di qualità e fra i peggiori in Europa (fra i paesi medio-grandi).
AtuttaBIRRA!
31-08-2008, 09:35
considerato che già lo avevate, ma non l'avete rinnovato perchè non voleva farsi fare test approfonditi per i suoi "problemi" al cuore, direi che no, non lo prendete :D
AtuttaBIRRA!
31-08-2008, 09:40
certo che tristezza vedere l'italia a 1-3 in un girone di polli :(
Sarei molto contento se Magloire fosse quello di 2-3 anni fa.
Incredibilmente non ha praticamente più giocato, parendo un pensionato.
Credo che il suo ingaggio vada a coprire i mesi che mancano al ritorno di Zo Mourning (fine anno-gennaio), e in questo caso va benissimo.
Io sono convinto che Miami abbia una grande squadra, quest'anno.
Grande dinamismo, freschezza, versatilità, panca lunghissima.
Un fenomeno, Wade.
Un campione fra i più utili, Marion.
Giovani di talento sulla rampa di lancio, Cook, D. Wright, anche Banks.
Un potenziale fuoriclasse, Beasley.
Un altro rookie che secondo me sarà un grandissima sorpresa, lo steal of the draft, Chalmers.
Gente utile o specialista, il buonissimo Haslem, il tiratore James Jones, se vogliamo il difensore-trepuntista Diawara.
Un dignitoso lungo, Blount.
Poi ci sarebbero appunto Magloire e Mourning.
Insomma, a parer mio siamo da corsa, mi aspetto una stagione da 60%.
AtuttaBIRRA!
31-08-2008, 09:52
la Finlandia ha battuto la Serbia:stordita: :stordita: :stordita:
Bulgaria prima a punteggio pieno:mc:
k-durant
31-08-2008, 09:53
la Finlandia ha battuto la Serbia:stordita: :stordita: :stordita:
Bulgaria prima a punteggio pieno:mc:
premesso che le possibilità di andare a Euro 09 sono quasi nulle, quali coincidenze dovrebbero avverarsi per riuscire a qualificarci? :stordita: :stordita:
premesso che le possibilità di andare a Euro 09 sono quasi nulle, quali coincidenze dovrebbero avverarsi per riuscire a qualificarci? :stordita: :stordita:
Ma in teoria dovrebbe bastare vincerle tutte...
AtuttaBIRRA!
31-08-2008, 10:09
sarcazzo :D
Io ho provato a fare i conti con Excel e in teoria se le vinciamo tutte nel peggiore dei casi si arriva secondi a parimerito con Serbia o Bulgaria...
E quindi a quel punto dipenderebbe tutto dalla differenza punti mi sa...
Poi ovviamente si potrebbe ancora arrivare primi o secondi da soli, non servirebbero coincidenze particolari, basterebbe che Finlandia e Ungheria (che ora sono ultime) battessero Bulgaria e Serbia.. insomma, basterebbe che le varie squadre si rubassero punti a vicenda, cosa non così impossibile...
La qualificazione quindi se non ho sbagliato i conti è ancora possibilissima grazie alla sconfitta a sorpresa della Serbia, il problema è che il tutto prescinde da 4 vittorie italiane.
Solo che così come siamo ora per vincere 4 partite su 4 ci vorrebbe un miracolo...
TeknoMan
31-08-2008, 10:23
'abbiamo perso 3 partite su 4 (l'unica vinta sofferta da morire), come credete che possiamo vincerne 4 su 4?:confused:
sta nazionale è scarsa ed è giusto che se ne stia a casa.
Insomma, a parer mio siamo da corsa, mi aspetto una stagione da 60%.
allora mi sa che rimarrai molto deluso...
'abbiamo perso 3 partite su 4 (l'unica vinta sofferta da morire), come credete che possiamo vincerne 4 su 4?:confused:
sta nazionale è scarsa ed è giusto che se ne stia a casa.
Aveva chiesto cosa dovrebbe succedere per passare, mica se ce la facciamo o no :D
scusate una cosa...ma della nazionale e delle qualificazioni non si dovrebbe parlare nell'altro thread?
allora mi sa che rimarrai molto deluso...
Vedremo. :Perfido:
forse non una stagione da 60%, ma anche io vedo bene miami quest'anno...
diciamo che la vedo a lottare per l'ultimo posto in griglia...
forse non una stagione da 60%, ma anche io vedo bene miami quest'anno...
diciamo che la vedo a lottare per l'ultimo posto in griglia...
allora abbiamo concetti diversi di bene.lottare per l'ottavo posto a est non mi pare un grande stagione,l'anno scorso le ultime due non avevano nemmeno il 45% in stagione.
cmq se miami arrivasse al 60%sarebbe massimo da 4-5 posto a est...cosa impossibile a mio parere...boston,detroit,orlando,cleveland,philadelfia,milaukee sono sicure davanti,si giocherà probabilmente i playoff questo si,ma ad est non ci vuole tanto,considerando l'ovest.
cmq prima dell'inizio della stagione posterò tutti i miei pronostici.
pazza_inter
31-08-2008, 13:55
ma sbaglio o per gli europei ci sarebbe ancora un torneo con tutte quelle non qualificate direttamente che assegna 1 posto alla vincitrice? Sapete quando si terrà? In caso dovessimo disputarlo, sapete se qualche "star" potrebbe irrobustire il gruppo, per non farci umiliare da nazionali di Serie D?
Comunque, l'importante è qualificarci. Ricordatevi alle olimpiadi che l'unica squadra azzurra ad aver sfiorato una medaglia è stata quella di pallavolo maschile QUALIFICATASI ALL'ULTIMO MOMENTO e con molti infortuni in corso di torneo!
AtuttaBIRRA!
31-08-2008, 14:15
allora abbiamo concetti diversi di bene.lottare per l'ottavo posto a est non mi pare un grande stagione,l'anno scorso le ultime due non avevano nemmeno il 45% in stagione.
cmq se miami arrivasse al 60%sarebbe massimo da 4-5 posto a est...cosa impossibile a mio parere...boston,detroit,orlando,cleveland,philadelfia,milaukee sono sicure davanti,si giocherà probabilmente i playoff questo si,ma ad est non ci vuole tanto,considerando l'ovest.
Milwakee? sono 2-3 anni che ha la squadra per entrare nei PO e non ci arriva mai. quest'anno forse è la volta buona ma una truppa comandata da Wade con gente come Marion e Beasley sta davanti a Milwakee se non succedono disgrazie
Cleveland poi è tutta da verificare e imho pure Detroit. Senza contare che Boston con Posey ha perso molto più di quanto si creda
Milwakee? sono 2-3 anni che ha la squadra per entrare nei PO e non ci arriva mai. quest'anno forse è la volta buona ma una truppa comandata da Wade con gente come Marion e Beasley sta davanti a Milwakee se non succedono disgrazie
Cleveland poi è tutta da verificare e imho pure Detroit. Senza contare che Boston con Posey ha perso molto più di quanto si creda
milwakee?:D
vabbe un quintetto ridnour-riid-jefferson-villanueva-bogut piu sessions-alexander-elson e altri che ora non ricordo mi apre buono.sicuramente meglio dell'anno scorso.
cmq io criticavo albys che dice faranno il 60%,per me è impossibile...che poi andranno ai playoff ripeto è moklto probabile vista la pochezza dell'est.
cleveland è tutta da verificare da 2 anni ma puntualmente arriva nelle prime 4 a est,detroit non ha cambiato niente rispetto all'anno scorso e dubito sarà dietro a miami,ok boston ha perso posey ma non è che dal 80% arriveranno al 50.
anche orlando e philadelfia mi paiono davanti...cmq potranno arrivare quarti come settimi ma non al 60%.
wade,marion,beasley gran terzetto,tra l'altro 3 giocatori che a me piacciono pero:
-beasley deve ancora esordire
-beasley-marion vediamo come conviveranno
-in play hai banks e chalmers...sulla carta poco
-centri blount e forse maglorie..penso il reparto 5 fra i peggiori della lega direi.
-qui si dice sempre che senza un buon 1 e un buon 5 non si va da nessuna parte...per miami non vale?ripeto un 50% di vittorie ci sarà,pero non penso molto di piu...
poi mancano ancora 2 mesi prima dell'inizio...scambi potrebbero ancora essercene...
brutus89
31-08-2008, 15:06
milwakee?:D
vabbe un quintetto ridnour-riid-jefferson-villanueva-bogut piu sessions-alexander-elson e altri che ora non ricordo mi apre buono.sicuramente meglio dell'anno scorso.
cmq io criticavo albys che dice faranno il 60%,per me è impossibile...che poi andranno ai playoff ripeto è moklto probabile vista la pochezza dell'est.
cleveland è tutta da verificare da 2 anni ma puntualmente arriva nelle prime 4 a est,detroit non ha cambiato niente rispetto all'anno scorso e dubito sarà dietro a miami,ok boston ha perso posey ma non è che dal 80% arriveranno al 50.
anche orlando e philadelfia mi paiono davanti...cmq potranno arrivare quarti come settimi ma non al 60%.
wade,marion,beasley gran terzetto,tra l'altro 3 giocatori che a me piacciono pero:
-centri blount e forse maglorie..penso il reparto 5 fra i peggiori della lega direi.
-qui si dice sempre che senza un buon 1 e un buon 5 non si va da nessuna parte...per miami non vale?ripeto un 50% di vittorie ci sarà,pero non penso molto di piu...
poi mancano ancora 2 mesi prima dell'inizio...scambi potrebbero ancora essercene...
Quoto lele! Miami ha buchi nel quintetto pesanti, dai Blount è un lungo che può portare al titolo?? Banks mi piace, ma anche lui non è un play che può portare una squadra alla lotta al titolo. Sicuramente con Wade ritornato fenomeno, (devo dire che mi ha stupito perchè il recupero è stato TOTALE) e Marion e Beasley le cose buone in quel di Miami si vedranno, ma per la lotta al titolo la vedo dura.
Mi fa piacere che nessuno parli dei Raptors. L'anno scorso c'erano alte aspettative, stagione finita a schifo....quest'anno partendo da outsiders magari riusciremo a giocare con + umilta e a tirare fuori gli attributi.
pazza_inter
31-08-2008, 15:51
Mi fa piacere che nessuno parli dei Raptors. L'anno scorso c'erano alte aspettative, stagione finita a schifo....quest'anno partendo da outsiders magari riusciremo a giocare con + umilta e a tirare fuori gli attributi.
i raptors hanno 3 lunghi che tutti vorrebbero e un play ottimo. Ci vorrebbe una guardia buona (Parker è un backup, niente di più!) e una ala piccola all'altezza (Man on the Moon non mi piace tanto è solo atletico, mentre Kapono è buono solo sul tiro da 3) ed un play di riserva per poter ambire a posizioni di rilievo ad est. Comunque, a meno di cataclismi penso possano passare finalmente il primo turno!
i raptors hanno 3 lunghi che tutti vorrebbero e un play ottimo. Ci vorrebbe una guardia buona (Parker è un backup, niente di più!) e una ala piccola all'altezza (Man on the Moon non mi piace tanto è solo atletico, mentre Kapono è buono solo sul tiro da 3) ed un play di riserva per poter ambire a posizioni di rilievo ad est. Comunque, a meno di cataclismi penso possano passare finalmente il primo turno!
'petta un secondo, Bargnani chi lo vuole?
Qualcuno in B2 ci sara'...:D
Quoto lele! Miami ha buchi nel quintetto pesanti, dai Blount è un lungo che può portare al titolo?? Banks mi piace, ma anche lui non è un play che può portare una squadra alla lotta al titolo. Sicuramente con Wade ritornato fenomeno, (devo dire che mi ha stupito perchè il recupero è stato TOTALE) e Marion e Beasley le cose buone in quel di Miami si vedranno, ma per la lotta al titolo la vedo dura.
Io non ho parlato di titolo ma di 60% stagionale.
Poi si vede.
Come centro?
Giocheremo spesso con Haslem.
Una small ball CHALMERS-WADE-MARION-BEASLEY-HASLEM in cui tutti sanno fare un po' di tutto.
Io sono un po' più tradizionalista, a dire il vero, preferisco il centrone, però vediamo. Ho fiducia nel nuovo coach, giovane e brillante.
Haslem ha peraltro già dimostrato di saper difendere anche su gente più grossa di lui, Marion e Beasley a rimbalzo lo aiuteranno parecchio.
Certo, più che Blount mi piacerebbe avere un Dalembert o un Okafor, per non fare nomi altisonanti.
i raptors hanno 3 lunghi che tutti vorrebbero
il terzo chi sarebbe?humpries?
If the Cavaliers weren't able to trade for point guard Mo Williams, they planned to try and make a move for restricted free agent J.R. Smith, according to Cleveland Plain Dealer.
Williams was their first choice, but they liked the idea of a sign-and-trade with the Nuggets for Smith as well.
Smith ended up re-signing with the Nuggets for about $16 million over five years.
beh, se la stagione precedente sei arrivato ultimo, arrivare ai PO significa aver fatto una buona stagione, secondo me. anche a est...
oddio, boston non ha proprio un play e un centro ottimi...certo, rondo è migliorato moltissimo, ma perkins non è sicuramente un buon centro eppure l'anello se lo sono messo al dito...
ti ha già risposto albys ;)
ma sbaglio o per gli europei ci sarebbe ancora un torneo con tutte quelle non qualificate direttamente che assegna 1 posto alla vincitrice? Sapete quando si terrà? In caso dovessimo disputarlo, sapete se qualche "star" potrebbe irrobustire il gruppo, per non farci umiliare da nazionali di Serie D?
Sì c'è.
Considerando che se ne andranno anche squadre come Serbia, Francia etc sarebbe proprio da pagliacci non superare neanche quello.
Se non erro si terrà nel 2009 subito prima degli europei, quindi i giocatori NBA dovrebbero esserci tutti visto che poi ci sarebbero gli Europei
Mah, io ho paura che quest'anno non arriverete neanche ai playoff :/
La squadra è buona, ma non sono stati fatti gli interventi più importanti, ovvero non si sono coperti i buchi nello spot di SG e SF, dove come titolari avete gente che dovrebbe fare panchina.
Ma soprattutto il problema principale è che avete uno dei peggiori allenatori dell'intera NBA, IMHO a NY sarebbe riuscito persino a far peggio di Isiah Thomas...
beh, se la stagione precedente sei arrivato ultimo, arrivare ai PO significa aver fatto una buona stagione, secondo me. anche a est...
oddio, boston non ha proprio un play e un centro ottimi...certo, rondo è migliorato moltissimo, ma perkins non è sicuramente un buon centro eppure l'anello se lo sono messo al dito...
io mica ho detto che non arrivano ai playoff.criticavo l'ipotesi di un 60%che dovrebbe equivalere a un 3-4posto a est.
paragoniamo allen-pierce-garnett a wade-marion-beasley???insomma...ok wade...ma gli altri 2...mi chiedo che paragoni fai.
tra l'altro nemmeno rondo è paragonabile a banks o chalmers...certo che esempio peggiore non potevi fare...
sicuramente perkins non è inferiore a blount,peggiore in attacco ma migliore in difesa...
io mica ho detto che non arrivano ai playoff.criticavo l'ipotesi di un 60%che dovrebbe equivalere a un 3-4posto a est.
scusa, forse sono stupido io o non so leggere, ma mi pare proprio tu abbia detto che:
"allora abbiamo concetti diversi di bene.lottare per l'ottavo posto a est non mi pare un grande stagione,l'anno scorso le ultime due non avevano nemmeno il 45% in stagione."
;)
paragoniamo allen-pierce-garnett a wade-marion-beasley???insomma...ok wade...ma gli altri 2...mi chiedo che paragoni fai.
tra l'altro nemmeno rondo è paragonabile a banks o chalmers...certo che esempio peggiore non potevi fare...
sicuramente perkins non è inferiore a blount,peggiore in attacco ma migliore in difesa...
allora, il mio discorso era in proporzione all'obbiettivo:
se io punto al titolo come boston, o se io punto all'ottavo posto come miami.
quindi:
per una squadra da titolo un quintetto Rondo-Allen-Pierce-Garnett-Perkins è devastante nelle tre posizioni intermedie e debole (sempre parlando di una squadra da titolo) negli spot di 1 e 5.
per una squadra che punta all'ottavo posto un quintetto Chalmers-Wade-Marion-Beasley-Blount è ottimo nelle posizioni di 2 3 e 4, mentre è debole quanto a play e centro.
solo che boston deve battere pistons e lakers per vincere il titolo, miami deve battere atlanta e toronto, che è un po' diverso.
quindi prima di chiederti che paragoni faccio prova a pensare un secondo...;)
scusa, forse sono stupido io o non so leggere, ma mi pare proprio tu abbia detto che:
"allora abbiamo concetti diversi di bene.lottare per l'ottavo posto a est non mi pare un grande stagione,l'anno scorso le ultime due non avevano nemmeno il 45% in stagione."
;)
allora, il mio discorso era in proporzione all'obbiettivo:
se io punto al titolo come boston, o se io punto all'ottavo posto come miami.
quindi:
per una squadra da titolo un quintetto Rondo-Allen-Pierce-Garnett-Perkins è devastante nelle tre posizioni intermedie e debole (sempre parlando di una squadra da titolo) negli spot di 1 e 5.
per una squadra che punta all'ottavo posto un quintetto Chalmers-Wade-Marion-Beasley-Blount è ottimo nelle posizioni di 2 3 e 4, mentre è debole quanto a play e centro.
solo che boston deve battere pistons e lakers per vincere il titolo, miami deve battere atlanta e toronto, che è un po' diverso.
quindi prima di chiederti che paragoni faccio prova a pensare un secondo...;)
su boston il paragone lo avei fatto tu mica io.
non aggiungo altro,eviudentemente non vuoi capire o mi esprimo male io.
miami non è squadra da 60%,quindi 3-4 posto ad est come dice albys.
questo è quello che penso
Wade rispetto ad Allen è su un altro pianeta, esattamente come Garnett con Beasley. Ok, Pierce MVP delle Finals ma non è che Marion sia l'ultimo arrivato, tra i due non c'è un abisso come tra KG e Beasley.
Complessivamente i Big Three dei Celtics si fanno preferire ai 3 Heat, ma i 3 Heat hanno un'età media notevolmente più bassa il che in parte riduce il gap tecnico...
Dove Boston straccia completamente Miami è nel play (Rondo un Chalmers e un Banks messi assieme se li mangia a colazione) e nella panchina probabilmente più lunga ;)
pazza_inter
31-08-2008, 17:04
il terzo chi sarebbe?humpries?
ahahah, non fa ridere!
Ormai è dichiarato che l'allenatore non lo vede (e non ditemi che nn è vero! cavolo, 1 anno da 5 poi ai PO lo mette da 3...). Fossi una squadra che ha bisogno di un 4, lo prenderei al volo: è giovane, costa poco (4 MLN...) e tra 2 anni gli scade il contratto. Inoltre non può essere che il pick #1 di 2 anni fa dopo una buona annata da rookie si sia impippito così tanto!
Anzi, è da eoni che dico che in una squadra come gli Spurs farebbe bene sugli scarichi di parker e TD:Prrr:
ahahah, non fa ridere!
Ormai è dichiarato che l'allenatore non lo vede (e non ditemi che nn è vero! cavolo, 1 anno da 5 poi ai PO lo mette da 3...). Fossi una squadra che ha bisogno di un 4, lo prenderei al volo: è giovane, costa poco (4 MLN...) e tra 2 anni gli scade il contratto. Inoltre non può essere che il pick #1 di 2 anni fa dopo una buona annata da rookie si sia impippito così tanto!
Anzi, è da eoni che dico che in una squadra come gli Spurs farebbe bene sugli scarichi di parker e TD:Prrr:
io mica volevo far ridere, e penso nemmeno albys...
qui i giocatori si giudicano da come giocano non con i se e con i ma,
bargnani ha fatto un discreto primo anno e un orribile secondo anno.ci saranno le colpe di mitychell ma l'80% sono del mago.cmq vedremo,in nba non spostera mai niente fino a quando non avrà movimenti in post,migliorerà a rimbalzo e soprattutto usufruirà di 2 testicoli.
purtroppo la sua sfortuna è stata quella di essere scelto per numero 1.non vorrai mica dire che sia meglio di roy?gay?aldridge?
idem belinelli.ancora non ha dimostrato niente ed èuna guardia qualunque nel nba a differenza del mago che obietivmanete è un giocatore particolare.
io confido nel gallo,dei 3 assolutamente il piu interessante
su boston il paragone lo avei fatto tu mica io.
non aggiungo altro,eviudentemente non vuoi capire o mi esprimo male io.
miami non è squadra da 60%,quindi 3-4 posto ad est come dice albys.
questo è quello che penso
io stavo difendendo il mio paragone, prova a rileggere il mio post con un po' più di attenzione...forse non sono stato abbastanza chiaro...
anzi, prova a rileggere i miei post su questo argomento, forse capirai che sei tu che non vuoi capirmi
ahahah, non fa ridere!
ok, ma mi sa che non lo vogliono proprio tutti, mi sa che non lo vuole neanche toronto :p
ahahah, non fa ridere!
Ormai è dichiarato che l'allenatore non lo vede
Che fosse scemo lo sapevo, ma che ci vedesse così male da non notare un bestione di 2,13 per 130kg proprio no :mbe:
Comunque è riduttivo dare tutte la colpa dello scarso rendimento di Bargnani ad un'antipatia personale con l'allenatore così come sono dei coglioni i tifosi dei Raptors che pensano che se i Raptors perdono è tutta colpa di Bargnani :doh:
Il fatto è che nei Raptors da Febbraio NESSUNO ha reso come dovrebbe tranne Bosh (anche perchè giocano solo per lui :Prrr: ): Bargnani, Kapono, Parker e Calderon nel complesso dell'intera stagione hanno tutti reso molto meno di quello che hanno dimostrato di saper fare. E il motivo è presto detto, Albys che non ha mai giocato a basket in panca al posto di Smitch farebbe probabilmente meglio :help:
Poi sia chiaro, non facciamo passare Mitchell per uno che ha in mano una squadra da titolo e va fuori subito... Mitchell è uno che ha in mano una squadra capace di fare una dignitosa semifinale di conference e che puntualmente si fa umiliare con un 4-0 al primo turno.. quindi di danni ne fa, ma fino ad un certo punto
Detto questo, tra tutte le delusioni Bargnani è stato DI GRAN LUNGA la delusione peggiore, per un motivo semplice semplice: mi sembrava me a 12 anni: se facevo bene mi esaltavo, se facevo male e andavo in panchina era tutta colpa del mister che è brutto e cattivo e ce l'ha con me :p
io mica volevo far ridere, e penso nemmeno albys...
qui i giocatori si giudicano da come giocano non con i se e con i ma,
bargnani ha fatto un discreto primo anno e un orribile secondo anno.ci saranno le colpe di mitychell ma l'80% sono del mago.cmq vedremo,in nba non spostera mai niente fino a quando non avrà movimenti in post,migliorerà a rimbalzo e soprattutto usufruirà di 2 testicoli.
purtroppo la sua sfortuna è stata quella di essere scelto per numero 1.non vorrai mica dire che sia meglio di roy?gay?aldridge?
idem belinelli.ancora non ha dimostrato niente ed èuna guardia qualunque nel nba a differenza del mago che obietivmanete è un giocatore particolare.
io confido nel gallo,dei 3 assolutamente il piu interessante
Tutto giusto, ma mentre Bargnani aldilà dei motivi dello scarso rendimento ha comunque giocato oltre cento partite in NBA il povero Beli è tanto se in NBA è arrivato a cento MINUTI.
Se si considera poi che le ultime volte che è stato impiegato il suo dovere l'ha fatto ampiamente non mi sento proprio di dare la colpa a lui del suo scarso minutaggio...
è arrivato l'uragano gustav, altri problemi all'orizzonte per la città di new orleans :(
pazza_inter
31-08-2008, 17:38
cioè, quindi non è colpa di SMITCH che al primo tiro cannato lo manda in tribuna e non lo fa rientrare +?
Che fosse scemo lo sapevo, ma che ci vedesse così male da non notare un bestione di 2,13 per 130kg proprio no :mbe:
Comunque è riduttivo dare tutte la colpa dello scarso rendimento di Bargnani ad un'antipatia personale con l'allenatore così come sono dei coglioni i tifosi dei Raptors che pensano che se i Raptors perdono è tutta colpa di Bargnani :doh:
Il fatto è che nei Raptors da Febbraio NESSUNO ha reso come dovrebbe tranne Bosh (anche perchè giocano solo per lui :Prrr: ): Bargnani, Kapono, Parker e Calderon nel complesso dell'intera stagione hanno tutti reso molto meno di quello che hanno dimostrato di saper fare. E il motivo è presto detto, Albys che non ha mai giocato a basket in panca al posto di Smitch farebbe probabilmente meglio :help:
Poi sia chiaro, non facciamo passare Mitchell per uno che ha in mano una squadra da titolo e va fuori subito... Mitchell è uno che ha in mano una squadra capace di fare una dignitosa semifinale di conference e che puntualmente si fa umiliare con un 4-0 al primo turno.. quindi di danni ne fa, ma fino ad un certo punto
Detto questo, tra tutte le delusioni Bargnani è stato DI GRAN LUNGA la delusione peggiore, per un motivo semplice semplice: mi sembrava me a 12 anni: se facevo bene mi esaltavo, se facevo male e andavo in panchina era tutta colpa del mister che è brutto e cattivo e ce l'ha con me :p
quello sottolineato è il punto clou del mio discorso.perfettamente d0'accordo con te.
si cerca di salvare bargnani perche è italiano,fosse un usa lo consideremo già un flop totale.
su belinelli hai ragione,dico solo che certi pensino possa essere un giocatore da 15 punti a partita a mio parere è una guardia come tante nel nba,ha giocato pochissimo e piu spazio lo meriterebbe ma è ben lontano dall'essere un fenomeno.
come già detto punto molto sul gallo
io stavo difendendo il mio paragone, prova a rileggere il mio post con un po' più di attenzione...forse non sono stato abbastanza chiaro...
anzi, prova a rileggere i miei post su questo argomento, forse capirai che sei tu che non vuoi capirmi
ho capito benissimo.a mio aprere cmq i 3 di miami nel complesso sono nettamente inferiori a livello di talento dei 3 di boston,per non parlare di esperienza e altro.poi beasley non ha nemmeno esordito,aspettiamo un po' prima di giudicarlo.
ripeto ho capito,io dico che miami non arriverà al 60% a ovest.nient'altro.
cioè, quindi non è colpa di SMITCH che al primo tiro cannato lo manda in tribuna e non lo fa rientrare +?
questa non la sapevo.allora come mai ha giocato partite da 30-35 minuti?tra la'ltro parecchie pure male...a questo punto non quadra.dai su siamo obiettivi,ha deluso,l'allenatore non lo vedrà chissà che bene pero lui ha reso meno del previsto e le lacune già evidenziate del post basso,dei rimbalzi e della grinta sono evidentissime per chiunque.
ripeto la sua sfiga è stata essere la scelta numero 1,li c'è un errore anche di gherardini che prende la prima scelta quando hai la stella della squadra nello stesso ruolo.cmq aver preso on'neal quest'anno implica che non solo mitchell ma anche gherardini e la società non hanno cosi poi tanta fiducia in lui.
giustissimo venderlo ma chi lo vuole?in cambio devi pur ottenere qualcosa di buono visto che è una prima scelta...non puoi regalarlo a gratis.cmq si giudica 100 e piu partite in 2 ani,non le 10 di belinelli di pochi minuti e in 100 e rotte partite di veramente positvie penso ce ne saranno state non piu di 20 di cui 15 la prima stagione,dico cifre a caso ma per capire il suo rendimento scadente.
AtuttaBIRRA!
31-08-2008, 18:51
lele parli troppo :O
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/08/31/0K6GP9CA--400x280.jpg
lele parli troppo :O
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/08/31/0K6GP9CA--400x280.jpg
:confused:
vedo che il gigante russo da me introdotto vi entusiasma!!:asd:
ho capito benissimo.a mio aprere cmq i 3 di miami nel complesso sono nettamente inferiori a livello di talento dei 3 di boston,per non parlare di esperienza e altro.poi beasley non ha nemmeno esordito,aspettiamo un po' prima di giudicarlo.
ripeto ho capito,io dico che miami non arriverà al 60% a ovest.nient'altro.
e io ti dico che anche secondo me sono inferiori, ma il mio paragone era in proporzione ai loro obbiettivi differenti!
e io sono d'accordo con te sul fatto che miami non arriverà al 60% a est!
e io ti dico che anche secondo me sono inferiori, ma il mio paragone era in proporzione ai loro obbiettivi differenti!
e io sono d'accordo con te sul fatto che miami non arriverà al 60% a est!
bene,siamo d'accordo..vaffanculo!!!:read: :D :Prrr:
:confused:
vedo che il gigante russo da me introdotto vi entusiasma!!:asd:
Vabbe'che Don King ha 30 cm di capelli, ma secondo me doveva stare su un piedistallo altrimenti in questa foto e'2 metri abbondanti....:confused:
Ok per la 5 decisamente insufficiente, anche per la A1, ma la 1 (Rondo) ha dimostrato di non essere poi così debole, anche nei PO e anche per una squadra da titolo. Ha le sue debolezze ma anche le sue ottime qualità. Il problema sarà, quest'anno confermarle ed affinarle.
bene,siamo d'accordo..vaffanculo!!!:read: :D :Prrr:
5gg di sospensione, stronzo! :O :D
Ok per la 5 decisamente insufficiente, anche per la A1, ma la 1 (Rondo) ha dimostrato di non essere poi così debole, anche nei PO e anche per una squadra da titolo. Ha le sue debolezze ma anche le sue ottime qualità. Il problema sarà, quest'anno confermarle ed affinarle.
si, sono d'accordo, solo che in una squadra con allen, pierce e garnett, non può che essere considerato l'anello debole assieme al centro, anche se è molto migliore di perkins
si, sono d'accordo, solo che in una squadra con allen, pierce e garnett, non può che essere considerato l'anello debole assieme al centro, anche se è molto migliore di perkins
Dipende dai momenti. Sulla carta si, in pratica poi ha fatto meglio lui di Allen, ricordi a inizio PO che lo volevamo tutti dallo psicanalista il nostro buon Ray? Rondo ha fatto molto bene, ha toppato solo un paio di partite per il resto ha portato energia, assist, recuperi, rimbalzi(!), qualche punto qua e là.
AtuttaBIRRA!
31-08-2008, 20:27
Dipende dai momenti. Sulla carta si, in pratica poi ha fatto meglio lui di Allen, ricordi a inizio PO che lo volevamo tutti dallo psicanalista il nostro buon Ray? Rondo ha fatto molto bene, ha toppato solo un paio di partite per il resto ha portato energia, assist, recuperi, rimbalzi(!), qualche punto qua e là.
mi ricordo anche che è stato l'MVP delle finali insieme a Pierce :O
perfettamente d'accordo, ma come hai detto sulla carta è l'anello debole, poi dipende dai momenti
perfettamente d'accordo, ma come hai detto sulla carta è l'anello debole, poi dipende dai momenti
MERDA!!:banned: :ciapet:
io di quelle stracazzo di finals ricordo soltanto di pierce portato fuori in braccio che rientra e chiude la partita...
i falsi sono le persone che odio di più, assieme ai presuntuosi (ricordo le sue dichiarazioni)...
pierce ha perso tutta la mia considerazione
Eh eh, mancava il suo supporter :p si, ha fatto delle ottime finali prima, abbi pazienza, è stato una zavorra.... meno male che ci hanno pensato gli altri :O
MERDA!!:banned: :ciapet:
10 gg perchè sei recidivo, coglione, e adesso falla finita, sennò ti segnalo! :mad: :D
10 gg perchè sei recidivo, coglione, e adesso falla finita, sennò ti segnalo! :mad: :D
:cry: :cry:
io continuo a pensare che voi sopravvalutate rondo,quando metterà su almeno un tiro decente dai 5-6 metri avrò maggiore stima di lui...
rimanendo sempre a parlare di play quello più sottovaluto a mio parere è andre miller dei 76ers,come regista puro per me è uno dei migliori 3-4...
vado a stendere la roba della lavatrice!!!
io continuo a pensare che voi sopravvalutate rondo,quando metterà su almeno un tiro decente dai 5-6 metri avrò maggiore stima di lui...
rimanendo sempre a parlare di play quello più sottovaluto e andre miller dei 76ers,come regista puro per me è uno dei migliori 3-4...
a me rondo piace perchè è un atletone che la sotto fa anche dei numeri incredibili a volte, tipo quel canestro che ha fatto rimbalzare sopra al tabellone e numeri simili...poi anche nel playmaking eccelle...ovviamente ha molti difetti, ma a me piace, anche se non lo amo come albys! :D
andre miller invece non l'ho visto molto quest'anno, però quelle due tre volte che l'ho visto mi ha fatto un'ottima impressione, anche se anche lui ha un pessimo tiro...molto intelligente però. quando ha fatto palleggio arresto e assist sulla linea del tiro libero dan peterson si era messo a urlare: "Questo si che è un giocatore intelligente! Vedi Bonfa, questo è quello che molte superstar NBA non fanno: palleggio arresto e tiro o passaggio da li! Grande ANDRE MILLER!!!!" :D
rimanendo sempre a parlare di play quello più sottovaluto a mio parere è andre miller dei 76ers,come regista puro per me è uno dei migliori 3-4...
vado a stendere la roba della lavatrice!!!
bravo il mio casalingo :asd:
Quest'anno l'anello debole è Perkins poi aspetto al varco Allen per vedere se un anno in più gli pesa doppio oppure no. Di sicuro da Rondo mi aspetto progressi al tiro da fuori e nella gestione di certe fasi della partita e soprattutto che voglia di più la palla. Certo se O'Bryant facesse la sorpresina di giocare bene....
a me rondo piace perchè è un atletone che la sotto fa anche dei numeri incredibili a volte, tipo quel canestro che ha fatto rimbalzare sopra al tabellone e numeri simili...poi anche nel playmaking eccelle...ovviamente ha molti difetti, ma a me piace, anche se non lo amo come albys! :D
andre miller invece non l'ho visto molto quest'anno, però quelle due tre volte che l'ho visto mi ha fatto un'ottima impressione, anche se anche lui ha un pessimo tiro...molto intelligente però. quando ha fatto palleggio arresto e assist sulla linea del tiro libero dan peterson si era messo a urlare: "Questo si che è un giocatore intelligente! Vedi Bonfa, questo è quello che molte superstar NBA non fanno: palleggio arresto e tiro o passaggio da li! Grande ANDRE MILLER!!!!" :D
grande dan!!! http://it.youtube.com/watch?v=5k3xGdedfQ0
come ha appena scritto atragon se migliora nel tiro è gia una gran cosa a mio parere.
andre miller ha un tiro 10 volte meglio di rondo!!!chiedo un parere ai vecchi su miller...non reggie...cioè non quando eravate giovani...:D ma su andre...
bravo il mio casalingo :asd:
stendere la roba è una delle cose che odio maggiormente!!!:muro: :D
come ha appena scritto atragon se migliora nel tiro è gia una gran cosa a mio parere.
andre miller ha un tiro 10 volte meglio di rondo!!!chiedo un parere ai vecchi su miller...non reggie...cioè non quando eravate giovani...:D ma su andre...
:sbonk:
un tiro 10 volte migliore di quello di rondo è pur sempre pessimo...:asd:
e non sto scherzando!
stendere la roba è una delle cose che odio maggiormente!!!:muro: :D
:asd: ti immagino a stirare...tra un bestemmione e un altro...:D
:asd: ti immagino a stirare...tra un bestemmione e un altro...:D
no no...non stiro!!!
un tiro 10 volte migliore di quello di rondo è pur sempre pessimo...:asd:
e non sto scherzando!
allora facciamo 30 volte!!!
http://it.youtube.com/watch?v=j7WZGRzfKBU&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=gB1ZlCpASFE&feature=related
"tu non mi dai retta bonfa!!":D
http://it.youtube.com/watch?v=S8ljiVmgIR4&feature=related :D
Certamente bravo, a parer mio con alcune punte di talento tremendo, ma alla fin fine a volte inconsistente, magari non sempre per colpa sua, ma quando la palla scottava alcune scelte di gestione facevano pensare a un po' di frenesia.... mani eccellenti come passatore, tiratore mediocre, non mi pare tra i play che ricorderò ai nipotini. Fu pessimo ai Mondiali 2002 nell'attacco alle zone, in una squadra oggettivamente che fu forse il peggiore dei "Dream Team"
http://it.youtube.com/watch?v=S8ljiVmgIR4&feature=related :D
Ma... ma... ma... :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
TeknoMan
31-08-2008, 23:44
Sì c'è.
Mah, io ho paura che quest'anno non arriverete neanche ai playoff :/
La squadra è buona, ma non sono stati fatti gli interventi più importanti, ovvero non si sono coperti i buchi nello spot di SG e SF, dove come titolari avete gente che dovrebbe fare panchina.
Ma soprattutto il problema principale è che avete uno dei peggiori allenatori dell'intera NBA, IMHO a NY sarebbe riuscito persino a far peggio di Isiah Thomas...
*
Come spesso mi accade, sono d'accordo con Diablix. Per me non si va neanche ai PO. :rolleyes:
P.S. Su Bargnani l'allenatore ha solo il 30% di responsabilità
AtuttaBIRRA!
01-09-2008, 09:41
Certo che, ci son certi giocatori che a vederli senza fascetta sembrano davvero diversi :D
JO e Pierce in particolare :D
AtuttaBIRRA!
01-09-2008, 09:44
Gli Heat firmano Magloire e sono molto vicini a Linvingstone. In caso di mancato arrivo del play ex Clippers pronto il rinnovo con Quinn.
Un rischio che è giusto correre imho ;)
Per albys, ma anche per gli altri: Melo x Marion lo fareste?
Se dovesse succedere, caro il mio matusa hai un alleato :D E mi prendo pure la maglia :D
DickValentine
01-09-2008, 09:52
Io onestamente no. Melo mi irrita per quanto potenzialmente sia forte e per quanto poco lo esprima. Inoltre è uno di quelli che di costanza ne ha zero. Se andiamo a vedere le cifre forse è già meglio un Zac Randolph. Neanche Marion è il mio idolo, ma se lo scambio cerco qlcs di meglio...
PeterGriffin
01-09-2008, 09:55
Io onestamente no. Melo mi irrita per quanto potenzialmente sia forte e per quanto poco lo esprima. Inoltre è uno di quelli che di costanza ne ha zero. Se andiamo a vedere le cifre forse è già meglio un Zac Randolph. Neanche Marion è il mio idolo, ma se lo scambio cerco qlcs di meglio...
Randolph O_o
cmq dai Melo ha 6 anni meno di Marion, io la farei subito...
LightIntoDarkness
01-09-2008, 10:17
Solo un salutino, per dirvi che Smitch ne ha combinate di assurde con Bargnani... tipo una partita da 16 punti nel primo quarto, tolto alla fine del primo e rientrato solo nella seconda metà della partita.
Dopo aver seguito abbastanza la stagione dei raps, ci sono cose che se non le avessi viste non ci avrei creduto....
...il problema del mago è che non gli ha mai sclerato in faccia.
gargamella75
01-09-2008, 10:29
Vedo che ultimamente le discussioni ruotano intorno a grandi fenomeni...Randolph...Bargnani...D:...penso io a riportare tutto verso il basso...
...chi mi sa dare notizie su tale Sean Singletary, indubbio fenomeno finito ai Suns in cambio dell'altro fenomeno D.J. Strawberry in uno scambio che sposterà gli equilibri ad Ovest? :)
Questo Singletary credo abbia già un record...ha cambiato 3 squadre (mi pare Kings, Rockets e Suns) prima ancora di scendere in campo per la prima volta nell'nba! :D
brutus89
01-09-2008, 10:59
No, piuttosto Marion per un lungo che possa spostare, allora lì Miami potrebbe veramente tentare la lotta al titolo. Oppure lo farei per poi cederlo sempre per un lungo :D
brutus89
01-09-2008, 11:03
Solo un salutino, per dirvi che Smitch ne ha combinate di assurde con Bargnani... tipo una partita da 16 punti nel primo quarto, tolto alla fine del primo e rientrato solo nella seconda metà della partita.
Dopo aver seguito abbastanza la stagione dei raps, ci sono cose che se non le avessi viste non ci avrei creduto....
Quoto, è vero si vedevano cose strane da parte del COYon, io non riesco a capire come fate a quantificare in percentuali le colpe di Bargnani o del suo coach. Con questo non intendo difendere Bargnani, che anzi ha tante colpe nella sua ultima stagione, principalmente quella di non essere riuscito a dimostrare carattere in campo e di essersi fatto influenzare dalle scelte strane del coach senza reagire.
questi ragionamenti valgono per bargani,si chiamasse bargnanich,bargnans o altri modi che siano staremmo qui a parlare già di un flop totale.non ai livelli di k.brown ma nemmeno troppo lontani....
LightIntoDarkness
01-09-2008, 13:11
questi ragionamenti valgono per bargani,si chiamasse bargnanich,bargnans o altri modi che siano staremmo qui a parlare già di un flop totale.non ai livelli di k.brown ma nemmeno troppo lontani....Chiaro.
Ma questo, a mio modo di vedere, significa che in NBA ci sono allenatori la cui incompetenza rovina talenti che non conosceremo a causa loro.
Avere "sott'occhio" Bargnani vs Mitchell significa analizzare uno di questi casi in particolare, tutto qui.
questi ragionamenti valgono per bargani,si chiamasse bargnanich,bargnans o altri modi che siano staremmo qui a parlare già di un flop totale.non ai livelli di k.brown ma nemmeno troppo lontani....
Mica vero, io ho sembre detto che sta rovinando anche Kapono e Calderon :p
AtuttaBIRRA!
01-09-2008, 14:56
25,7p+7,3r+3,4a+1,3s+0,5b
...con in squadra Iverson, perchè prima ne metteva tranquillamente 29 di media. L'anno scorso ha messo anche le migliori percentuali in carriera e col dream team ha dimostrato di essere un ragazzo serio (anche se incline alla rissa :asd: )
Nessuno mi leva dalla testa che è un vincente e in una squadra "seria" (Denver avrebbe le potenzilità per esserlo, ma non lo è) sarebbe un giocatore fantastico
Voglio dire, non sarà evoluto come Wade e James, ma il ragazzo ha cmq tagliato un retina in NCAA da protagonista ed è il detentore morale del ROY del 2003-04, stagione in cui ha portato da subito Denver ai PO dopo anni di anonimato.
Inoltre ha fatto tutto nella Conference dei cattivi. Non voglio assolutamente sminuire Dwayne (che ha vinto un titolo quasi da solo) e Lebron (che è arrivato in finale quasi da solo), però loro hanno avuto la strada un filino più spianata di Melo.
AtuttaBIRRA!
01-09-2008, 15:22
altra proposta: Melo x Kirilienko? imho ancora più funzionale, per entrambe le squadre:O
altra proposta: Melo x Kirilienko? imho ancora più funzionale, per entrambe le squadre:O
Da quand'è che sei diventato l'agente di Carmelo Anthony? :D :asd:
Comunque a Denver come in qualche altra franchigia più che giocatori servirebbe un briciolo di fosforo in più in panchina e dietro la scrivania :asd:
gargamella75
01-09-2008, 15:49
Proposta concreta o partorita dalla tua mente malata? :D
Adoro AK...questo diciamo che dovreste averlo capito :D ma se c'è un giocatore con cui lo scambierei è proprio Melo, che seguo appassionatamente dai tempi degli OrangeMen. :)
AtuttaBIRRA!
01-09-2008, 15:51
Proposta concreta o partorita dalla tua mente malata? :D
Adoro AK...questo diciamo che dovreste averlo capito :D ma se c'è un giocatore con cui lo scambierei è proprio Melo, che seguo appassionatamente dai tempi degli OrangeMen. :)
Un alleato! :mano:
Purtroppo l'ho partorita io, ma i salari coincidono e Kirilieko sono 2 anni che vuole andare via :fiufiu: Che faccio mando una mail a Sloan? :D
AtuttaBIRRA!
01-09-2008, 15:52
Da quand'è che sei diventato l'agente di Carmelo Anthony? :D :asd:
Qualcosa per restare attaccato all'NBA devo pur trovarla :p
DickValentine
01-09-2008, 15:52
Se non fosse che AK47 è in calando da un po' di tempo sarebbe uno scambio molto interessante. C'è la concreta possibilità che cambiando squadra torni ad altissimi livelli, ma per Denver sarebbe uno scambio quantomeno rischioso...
AtuttaBIRRA!
01-09-2008, 16:02
Se non fosse che AK47 è in calando da un po' di tempo sarebbe uno scambio molto interessante. C'è la concreta possibilità che cambiando squadra torni ad altissimi livelli, ma per Denver sarebbe uno scambio quantomeno rischioso...
Eh lo so, ma Denver sono cmq tre anni che esce al primo turno di PO :cry:
FREE MELO :help:
DickValentine
01-09-2008, 16:19
Eh lo so, ma Denver sono cmq tre anni che esce al primo turno di PO :cry:
imho Melo non si muove di lì quest'anno, sostanzialmente perchè Denver non ha un'idea benchè minima di cosa fare e dopo che hanno dato via Camby sarebbe una cosa troppo sanguinosa per loro dare via pure melo senza prendere una star assoluta. E a me pare che a livelli altissimi non si stia muovendo proprio più nulla...
FIRE IVERSON :O
FIRE COACH KARL! :O
:banned:
cmq sinceramente preferirei tenermi stretto melo...
cmq qualcuno sa se nenè si è ripreso al 100% dopo il tumore?
AtuttaBIRRA!
01-09-2008, 20:19
cmq qualcuno sa se nenè si è ripreso al 100% dopo il tumore?
beh si era già rientrato lo scorso anno no?
e poi non penso che avrebbero ceduto Camby altrimenti
Sì, Melo per Marion lo farei, ATB.
Per certi versi Marion è più forte: anzitutto in difesa non c'è paragone, e marion sa rendersi più utile nelle piccole cose.
Però Anthony è giovane, fisicamente sanissimo, ottimo attaccante con un range di 8 metri, mi è anche simpatico, e tira da dio i liberi.
Non è Wade nè Lebron, però non anche io credo che in un contesto meno cervellotico di Denver possa essere più concreto.
Quel che gli manca, oltre alla difesa, è la capacità di essere decisivo nel minuto finale.
Però avercene!
Nel Team USA ha dimostrato, nonostante un'espressione da provocatore, di essere capace di lavorare nella penombra.
Sì, per quello è a posto.
Poi, chiaro, fra un mese si farà male a qualcosa. Qualsiasi cosa.
E' più sfigato di Livingston, il chè è tutto dire.
A proposito, Livingston agli Heat è un progetto in cui credo poco (per quelle ginocchia di semolino), ma come terzo play varrebbe tutta la vita l'investimento poco oneroso che faremmo.
Mi spiace da matti per Livingston... lo sto seguendo da quando era junior al liceo ed ero sicuro di aver visto un piccolo Magic, un talento abbagliante.... ma perchè non ha aspettatoad entrare nella NBA, perchè non voluto rinforzarsi fisicamente prima....
AtuttaBIRRA!
01-09-2008, 20:54
Sì, Melo per Marion lo farei, ATB.
Per certi versi Marion è più forte: anzitutto in difesa non c'è paragone, e marion sa rendersi più utile nelle piccole cose.
Però Anthony è giovane, fisicamente sanissimo, ottimo attaccante con un range di 8 metri, mi è anche simpatico, e tira da dio i liberi.
Non è Wade nè Lebron, però non anche io credo che in un contesto meno cervellotico di Denver possa essere più concreto.
Quel che gli manca, oltre alla difesa, è la capacità di essere decisivo nel minuto finale.
Però avercene!
Nel Team USA ha dimostrato, nonostante un'espressione da provocatore, di essere capace di lavorare nella penombra.
:cool:
vai, chiama Riley
vai, chiama Riley
albys nn ti azzardare :muro: :muro: :Prrr: :Prrr:
si giocò 4 partite(circa 10 minuti a partita)....
però volevo sapere se nella preseason aveva già giocato e cosa aveva combinato
io preferisco melo anche per questo motivo:
http://www.youtube.com/watch?v=ijOc9uQMHxc&NR=1
:doh: :Puke:
AtuttaBIRRA!
01-09-2008, 21:33
io preferisco melo anche per questo motivo:
http://www.youtube.com/watch?v=ijOc9uQMHxc&NR=1
:doh: :Puke:
forse ti sei perso Hayes qualche tempo fa
:cry:
per usare una cit del clan, anche se era riferito a Biedrins, direi che "fa sanguinare gli occhi" :sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=imO2VUuMMkk&feature=related
Per la serie: quando si ritira dall'NBA è ancora in età da Milan :D
Sì Magic, però commentami anche questo:
http://ru.youtube.com/watch?v=9xtCvoxlR5Y&feature=related
TeknoMan
01-09-2008, 21:39
:mbe:
Fede invece deve commentare questo:
http://ru.youtube.com/watch?v=H1n7RYU4GhU&feature=related
forse ti sei perso Hayes qualche tempo fa
:cry:
per usare una cit del clan, anche se era riferito a Biedrins, direi che "fa sanguinare gli occhi" :sbonk:
si, mi ricordo anche di hayes...:rotfl:
incredibile...però almeno lui ci prova a tirare normalmente, marion proprio se ne fotte, "tiro come per fare un passaggio e ne vado fiero" :sbonk:
biedrins almeno ha medie dignitose, hayes quanto ha? Il 10%? :asd:
anche per questo è bello seguire la NBA, c'è gente che fa cose veramente assurde, dentro e fuori dal campo! :sbonk:
Sì Magic, però commentami anche questo:
http://ru.youtube.com/watch?v=9xtCvoxlR5Y&feature=related
eh, diciamo che ha anche i suoi pregi...:D
Fede invece deve commentare questo:
http://ru.youtube.com/watch?v=H1n7RYU4GhU&feature=related
Quello l'ho visto in diretta.....mi pare di aver commentato alla lelets :asd:
ps: però potrei risponderti che almeno Dirk è uno dei 4 lunghi in NBA a fare il tagliafuori :D
Quello l'ho visto in diretta.....mi pare di aver commentato alla lelets :asd:
ps: però potrei risponderti che almeno Dirk è uno dei 4 lunghi in NBA a fare il tagliafuori :D
http://www.youtube.com/watch?v=QSjk9TtxVQE&feature=related Darrell Armstrong idolo!!! :D E Larry Huges sempre e comunque.... Larry Huges :sofico:
lo voglio subito!! :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=QSjk9TtxVQE&feature=related Darrell Armstrong idolo!!! :D E Larry Huges sempre e comunque.... Larry Huges :sofico:
beh, pensava che fosse il lay-up contest, non facciamogliene una colpa...:D
poverino hughes, lo prendevano tutti per il culo! :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=CufAI8ihrmM
qui c'è più barkley che altro! :asd: IDOLO!
brutus89
01-09-2008, 22:25
http://it.youtube.com/watch?v=z2cwtL5tNTc&feature=related
Grande KG!:ave: :ave:
donyell marshall ai sixers al minimo salariale
http://www.youtube.com/watch?v=57Cl6yeQCJw
:rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=CXgu8gnLIkY
quante se ne inventano sti americani...
AtuttaBIRRA!
02-09-2008, 16:17
Piccola polemica, ma non era a fare le terapie?
http://www.danilogallinari.it/finalmente_al_mare
Tempo fa mi han messo una pulce nell'orecchio e non riesco a togliermi dalla testa il fatto che potrebbe essere tutta una messinscena, un modo per accontentare NY (che non voleva che giocasse in Nazionale imho) senza scontentare i tifosi e il "movimento" della Nazionale.
Poi oh, magari fa male solo a giocare, magari fa vacanza ma nel frattempo presegue il recupero con della fisioterapia, però...
k-durant
02-09-2008, 16:24
non so se l'avevate già detto.... cmq Willi Solomon (ex Maccabi, Fenerhbace) a Toronto. in qualche modo sostituisce Delfino
su Gallinari: mah, sono abbastanza d'accordo con te Birra, ci dev'essere un qualche accordo sottobanco tra Knicks e federazione....
intanto lui va a fighe a Formentera e la nazionale affonda.... addio Europei 2009 e grande punto interrogativo sui Mondiali 2010 e tutte le competizioni a venire..
AtuttaBIRRA!
02-09-2008, 16:31
non so se l'avevate già detto.... cmq Willi Solomon (ex Maccabi, Fenerhbace) a Toronto. in qualche modo sostituisce Delfino
mica tanto
Solomon farà il cambio di Calderon
Toronto per sistemare la squadra dovrebbe semplicemente scambiare Bargnani per una SG di un certo livello. Chessò, un Gordon, visto che Chicago è pure inguaiata col rinnovo
Piccola polemica, ma non era a fare le terapie?
http://www.danilogallinari.it/finalmente_al_mare
Tempo fa mi han messo una pulce nell'orecchio e non riesco a togliermi dalla testa il fatto che potrebbe essere tutta una messinscena, un modo per accontentare NY (che non voleva che giocasse in Nazionale imho) senza scontentare i tifosi e il "movimento" della Nazionale.
Poi oh, magari fa male solo a giocare, magari fa vacanza ma nel frattempo presegue il recupero con della fisioterapia, però...
Ehm, scusami, e un singolo motivo per cui non potrebbe fare terapie al mare? :D
Probabilmente si tratterà di qualche esercizio e massaggio, con al massimo qualcosa che riguarda pesi e/o piscina... non deve mica farsi operare a cuore aperto :p Farlo a casa sua o a Formentera è assolutamente irrilevante, anzi, farlo in un ambiente salubre, senza nessuno stress e in completo relax semmai è ancora meglio ;)
Poi può benissimo essere solo una scusa per non giocare, per carità (anche se io fossi stato nei Knicks avrei inscentato il finto infortunio all'ultima di summer league, non alla prima no?), ma questo non avrebbe nulla a che fare con l'essere a Formentera :Prrr:
Più che altro quello che mi preoccupa del Gallo è che mi sembra che padre, procuratore e tutta quella mandria di gentaglia che gira attorno agli sportivi ai giorni d'oggi stiamo cominciando a trattarlo come una multinazionale emergente, più che uno sportivo.
E la cosa non è che mi piace moltissimo...
mica tanto
Solomon farà il cambio di Calderon
Toronto per sistemare la squadra dovrebbe semplicemente scambiare Bargnani per una SG di un certo livello. Chessò, un Gordon, visto che Chicago è pure inguaiata col rinnovo
Vabbeh, tanto c'è quel genio di Colangelo, di che ti preoccupi.. saprà quello che fa no? :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
02-09-2008, 16:44
boh, non so cosa pensare. mi piacerebbe però vedere i 3 ragazzotti rimboccarsi le maniche e partecipare nel terneo dei pollissimi che dovremo affrontare per andare all'europeo (perchè tanto in queste qualificazioni dei polli non passiamo)
AtuttaBIRRA!
02-09-2008, 16:55
quando si dice un Coach
McMillan tenuto sveglio da Fernandez
Una settimana fa Team USA trionfava sulla Spagna e tornava sul gradino piu’ alto del podio in una competizione internazionale, l’oro mancava da Sydney 2000. A celebrare la vittoria, fra gli assistenti coach, c’era anche Nate McMillan allenatore dei Portland Trail Blazers. Finita la partita e le Olimpiadi, pero’, McMillan ha passato una notte insonne e non a causa dei festeggiamenti. La notte “bianca” dell’ex Mr. Sonics infatti e’ stata causata da Rudy Fernandez che con la sua prestazione in finale si e’ ufficialmente presentato alle telecamere di tutto il mondo con un biglietto da visita fatto di 22 punti 2 assists e 2 rimbalzi. Rudy, 23 anni, fino all’altranno giocava in Europa, ma per il 08/09 i Balzers hanno deciso di fare valere i propri diritti su di lui e lo hanno portato nella NBA. Proprio per questo motivo McMillan, come detto coach dei Rosso-Neri, ha passato la notte insonne: “Sono rimasto davvero impressionato dalla sua prestazione nella partita finale. Non ho dormito tutta la notte per valutare tutti gli scenari possibili. Sono pronto a giurarlo: sono stato sveglio tutta la notte pensando a cose del tipo: ‘Possiamo metterlo qui e fargli gestire la palla in questo modo. Possiamo farlo giocare al fianco di Roy e attaccare in quest’altro modo...’ e cosi via. Vi posso assicurare che non solo ho intenzione di utilizzarlo ma gli concendero’ un ampio minutaggio.”.
quando si dice un Coach
Una settimana fa Team USA trionfava sulla Spagna e tornava sul gradino piu’ alto del podio in una competizione internazionale, l’oro mancava da Sydney 2000. A celebrare la vittoria, fra gli assistenti coach, c’era anche Nate McMillan allenatore dei Portland Trail Blazers. Finita la partita e le Olimpiadi, pero’, McMillan ha passato una notte insonne e non a causa dei festeggiamenti. La notte “bianca” dell’ex Mr. Sonics infatti e’ stata causata da Rudy Fernandez che con la sua prestazione in finale si e’ ufficialmente presentato alle telecamere di tutto il mondo con un biglietto da visita fatto di 22 punti 2 assists e 2 rimbalzi. Rudy, 23 anni, fino all’altranno giocava in Europa, ma per il 08/09 i Balzers hanno deciso di fare valere i propri diritti su di lui e lo hanno portato nella NBA. Proprio per questo motivo McMillan, come detto coach dei Rosso-Neri, ha passato la notte insonne: “Sono rimasto davvero impressionato dalla sua prestazione nella partita finale. Non ho dormito tutta la notte per valutare tutti gli scenari possibili. Sono pronto a giurarlo: sono stato sveglio tutta la notte pensando a cose del tipo: ‘Possiamo metterlo qui e fargli gestire la palla in questo modo. Possiamo farlo giocare al fianco di Roy e attaccare in quest’altro modo...’ e cosi via. Vi posso assicurare che non solo ho intenzione di utilizzarlo ma gli concendero’ un ampio minutaggio.”.
Don Nelson diceva lo stesso di Belinelli :cry: :cry:
Comunque apprezzo molto questo modo di fare l' allenatore.
quando si dice un Coach
cut
Sese, secondo me la verità è che erano vicini di camera d'albergo e Fernandez per consolarsi si era portato in camera una signorina alquanto generosa... :oink:
quando si dice un Coach
Grande.
Portland lì dietro ha un potenziale pazzesco.
Oddio, pure sotto!
Certo che viene da chiedersi cosa sarebbe bargnani se fosse andato a portland invece che a toronto.
Molto probabilmente staremmo parlando di un altro giocatore. :muro:
Su Portland decide tutto Oden: se è sano (tutto da dimostrare) e se è almeno l'80% di quel che prometteva tra un annetto si parla di anello.
Grande.
Portland lì dietro ha un potenziale pazzesco.
Oddio, pure sotto!
nel mentre avevo letto dichiarazioni di ieri di outlaw che non aveva intenzione di continuare a fare il sesto uomo ma prtende il quintetto,vi serve il link?
Domani è il grande giorno in cui verranno rivelati nome, simboli e maglie della nuova franchigia di oklahoma...
Domani è il grande giorno in cui verranno rivelati nome, simboli e maglie della nuova franchigia di oklahoma...
Che palle, mi toccherà smanettare pesantemente nel Realistic Roster! :rolleyes:
Speriamo che facciano almeno le cose bene... nero e oro sono belli, ma c'è già Washington con quella maglia. E spero che il campo non sia cupo come quello di san Antonio!
Che palle, mi toccherà smanettare pesantemente nel Realistic Roster! :rolleyes:
Speriamo che facciano almeno le cose bene... nero e oro sono belli, ma c'è già Washington con quella maglia. E spero che il campo non sia cupo come quello di san Antonio!
:asd: susu inizia già a prepararti :D
comunque a me il campo di san antonio piace. :O
FA.Picard
02-09-2008, 20:43
oggi è cominciata la preparazione atletica http://ziza.ru/data/emoticons/sick.gif
New Jersey Nets recieve:
Leandro Barbosa $6,100,000 3
Robin Lopez $1,623,720 2
2009 2nd Round Pick from Phoenix
Outgoing Players: Vince Carter, Sean Williams
Phoenix Suns recieve:
Vince Carter $14,724,125 4
Sean Williams $1,522,920 1
Wilson Chandler $1,173,480 1
Outgoing Players: Boris Diaw, Leandro Barbosa, Robin Lopez
Memphis Grizzles recieve:
Zach Randolph $14,666,667 3
Outgoing Players: Darko Milicic
New York Knicks recieve:
Boris Diaw $9,000,000 3
Darko Milicic $7,020,000 2
Outgoing Players: Zach Randolph, Wilson Chandler
Miami Heat
Send:
- Sign and Trade Shawn Marion @ 13 million over 4 years
- Udonis Haslem
- Marcus Banks
- Future 1st Round Draft Pick
Receive:
- Andrew Bynum
- Chris Mihm
- DeAndre Jordan
- Cuttino Mobley
Los Angeles Lakers
Trade:
- Sign and Trade Andrew Bynum @ 16 million over 5 years
- Chris Mihm
Receive:
- Chris Kaman
- Marcus Banks
- Tim Thomas
- Future 1st Round Draft Pick Via Miami Heat
- Cash Via Clippers
Los Angeles Clippers
Trade:
- Chris Kaman
- Tim Thomas
- Cuttino Mobley
- Cash
Receive:
- Shawn Marion
- Udonis Haslem
Ammazza oh lelets...in confronto a te Maurizio Mosca è nulla :asd:
pazza_inter
02-09-2008, 21:06
ma quindi sono bombe! io ci avevo anche creduto...
PS quando facciamo la prossima figuraccia? la trasmetterà mamma rai?
Non vi è traccia né su nba.com né su hoopshype.....
Sono le bombe di Lelets :sofico:
Di ufficiale c'è Marshall ai Sixers e Magloire a Miami
Non vi è traccia né su nba.com né su hoopshype.....
Sono le bombe di Lelets :sofico:
Di ufficiale c'è Marshall ai Sixers e Magloire a Miami
maledetto...dovevamo far cascare sti creduloni!!!!:D :D :muro: :muro:
CHI Trades:
Ben Gordon (5 yr, 55 mil)
Andres Nocioni
UTA Trades:
Andrei Kirilenko
Ronnie Brewer
Matt Harpring
questa è vera...
pazza_inter
02-09-2008, 22:14
CHI Trades:
Andres Nocioni
UTA Trades:
Andrei Kirilenko
Ronnie Brewer
Matt Harpring
questa è vera...
si certo come no...
Sai la storia di "Al lupo, al lupo!"?
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 09:13
:old:
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 09:18
oggi è cominciata la preparazione atletica http://ziza.ru/data/emoticons/sick.gif
anche io!
però per non farmi trovare impreparato ero già andato a correre tre volte :p
BREAKING NEWS: Due acquisti per l'ABC! Un giovane esterno, fratello di un nostro compagno, buon fisico, grande mano, ottima rapidità, moto perpetuo come il fratello. Un lungo! :cry: Probabilmente giocava ala piccola per la manina che ha, ma da noi farà come minimo il 4. Poco sotto i due metri, un passato in C2, mentre l'anno scorso giocava in prima divisione. Che è di un altro livello si vede non dal fatto che faccia cose strordinarie, ma perchè fa con grande naturelezza le cose "semplici".
Poi ci sono trattative per altri 1-2 buoni innesti, vedremo. :)
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 09:20
CHI Trades:
Andres Nocioni
UTA Trades:
Andrei Kirilenko
Ronnie Brewer
Matt Harpring
questa è vera...
Se è vera Utah va a lottare per l'anello...
FA.Picard
03-09-2008, 09:47
anche io!
però per non farmi trovare impreparato ero già andato a correre tre volte :p
io invece per testare la qualità della preparazione sono arrivato a 117kg :cool:
:muro: :muro: :muro:
k-durant
03-09-2008, 09:55
Messina: "Italia allo sbando"
Il tecnico del Cska Mosca attacca il basket italiano: "Prima ci si qualifica, poi si parla. Discorso che vale anche per Maifedi e per la Lega". E per il prossimo anno punta una Nazionale: "Potrei tentare l'esperienza in prospettiva olimpica"
MILANO, 3 settembre 2008 - Ettore Messina ha cambiato la squadra che ha vinto. E’ in ritiro sulle Alpi prima di affrontare la quarta, e ultima, stagione col Cska Mosca. Da numero uno, brandello di un’Italia rimasta al vertice mentre il movimento affonda nei cattivi risultati azzurri.
Le è piaciuta l’Olimpiade?
"Meno dell’Europeo, un torneo più completo e più complesso. Chi fa il nostro mestiere a Pechino ha notato una Russia scadente, una Grecia mediocre, la solita Lituania inconcludente nel momento cruciale. Capisco che il tifoso si diverta con gli Stati Uniti: finalmente erano preparati ma è mancata la speranza di vedere l’incidente...".
Allenare all’Olimpiade resta un suo obbiettivo?
"Dire obbiettivo non è realistico. E' un sogno. Mi interesserebbe allenare una nazionale: mi sorprende che nessuno voglia fare il c.t. della Spagna".
Dopo tre anni trionfali, il Cska è cambiato. Per necessità?
"Necessario lo è diventato quando Papaloukas ha voluto tornare all’Olympiakos e Andersen ha preferito una nuova sfida a Barcellona, anche perdendo dei soldi. Non abbiamo cercato copie sbiadite. Planicic, Lorbek e Morris stimolano a trovare nuove soluzioni e la curiosità dei nostri veterani. Ne avevamo bisogno".
Le altre squadre russe hanno speso milioni di dollari per ex giocatori Nba. E’ la novità della stagione europea.
"Non voglio essere cattivo, ma se un giocatore privilegia club che non fanno l’Eurolega, l'aspetto economico è determinante e mi puzza. Solo il ritorno di Navarro al Barcellona è parte di un progetto, gli altri hanno cercato giocatori di impatto per batterci. Li aspetto".
Come vede l’Eurolega?
"Panathinaikos e Olimpiakos hanno ancora alzato il loro livello, noi siamo sempre qui, l’Efes Pilsen può essere la sorpresa, Siena la conferma. Le spagnole le valuteremo: il loro campionato è più difficile».
I nostri giocatori chiedono in Serie A un italiano sempre in campo. In Russia ce ne sono due. Consiglia questa regola?
"All'inizio ne ero affascinato, poi s'è rivelata troppo protettiva nei confronti dei giocatori anziani. Potendo, sono meglio altre strade però oggi l'unico obbiettivo è buttare in campo gli italiani. I troppi paletti hanno messo l'Italia in una situazione senza via d'uscita. Sarei curioso di vedere se sarebbe peggio liberalizzando tutto".
L’Italia rischia di non qualificarsi all’Europeo. Lei è stato c.t. in un momento difficile.
"Non è paragonabile, alle spalle c’era una Under 20 vicecampione del mondo. Oggi la nostra Nazionale è una entità in difficoltà per non dire allo sbando. Sembra la zattera della Medusa dove venti giocatori e un allenatore che ancora ci crede continuano a pagaiare da soli. Ma prima di parlare di squadra scadente e di crisi del basket, vorrei capire una cosa.
Cosa?
"Dove sono i giocatori migliori? Non solo quelli Nba, ma Basile, Galanda, Maggioli? Nelle qualificazioni il risultato è sacro, non voglio vedere un'Italia non all'altezza proprio nell'anno in cui i giocatori siedono ad un tavolo per delle rivendicazioni sul loro utilizzo. Non voglio entrare nelle scelte di Recalcati, ma prima si va in Nazionale, ci si qualifica, poi si parla. Discorso che vale anche per Maifedi e per la Lega".
Siena sempre favorita?
"Sì, ma sarà un bel campionato. Milano, Treviso, la Virtus sono più razionali. Siena è la più forte ma non dominerà come nell'ultimo anno".
Ci parli della sua stagione che sta per iniziare.
"Vorrei un anno tranquillo, nell'ultimo ho vissuto troppe cose difficili fuori dal campo. Le gratificazioni ricevute mi fanno stare abbastanza in pace con me stesso e non voglio pormi troppo presto il problema del mio futuro come ho fatto l'anno scorso, togliendo serenità a chi mi sta vicino. Deciderò solo alla fine: potrei davvero tirare il fiato. O tentare l’esperienza con una nazionale con una prospettiva olimpica".
vieni Ettore vieni da noi :ave: :cry:
cmq parole sante, direi. dobbiamo darci una svegliata.
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 10:01
Messina: "Italia allo sbando"
Il tecnico del Cska Mosca attacca il basket italiano: "Prima ci si qualifica, poi si parla. Discorso che vale anche per Maifedi e per la Lega". E per il prossimo anno punta una Nazionale: "Potrei tentare l'esperienza in prospettiva olimpica"
vieni Ettore vieni da noi :ave: :cry:
cosa cazzo stanno aspettando a chiamarlo?:muro:
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 10:09
ah ragazzi non ve l'ho detto. un mio amico è tornato l'altro giorno da Miami e mi ha portato un regalo!
un pensierino, ma graditissimo :asd:
il contenitore morbido per la bottiglia di birra in neoprene, per mantenerla fresca :rotfl:
perchè lo posto qui? perchè è dei Miami Heat :asd:
lui tra l'altro a 30$ ha preso dei gran bei pantaloncini :)
gargamella75
03-09-2008, 10:49
New Jersey Nets recieve:
Leandro Barbosa $6,100,000 3
Robin Lopez $1,623,720 2
2009 2nd Round Pick from Phoenix
Outgoing Players: Vince Carter, Sean Williams
Phoenix Suns recieve:
Vince Carter $14,724,125 4
Sean Williams $1,522,920 1
Wilson Chandler $1,173,480 1
Outgoing Players: Boris Diaw, Leandro Barbosa, Robin Lopez
Memphis Grizzles recieve:
Zach Randolph $14,666,667 3
Outgoing Players: Darko Milicic
New York Knicks recieve:
Boris Diaw $9,000,000 3
Darko Milicic $7,020,000 2
Outgoing Players: Zach Randolph, Wilson Chandler
'tacci tua...m'hai fatto prendere un colpo! :D
CHI Trades:
Andres Nocioni
UTA Trades:
Andrei Kirilenko
Ronnie Brewer
Matt Harpring
questa è vera...
Ci credo poco, anche se in teoria sarebbe fattibile. :rolleyes:
Se Nocioni fosse quello delle gare 'buone' saremmo uno squadrone, se invece Andres fosse quello delle gare 'brutte', ci indeboliremmo parecchio. Troppe incertezze.
Una cosa è certa: a malincuore, ma AK credo debba cambiare aria ... :cry:
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 11:22
Due cose:
- http://i274.photobucket.com/albums/jj265/lamarro/thundercx8.jpg
Spero sia un fake perchè fa veramente cagare
-Sembra che il CSKA stia trattando Ben Gordon (ahia)
gargamella75
03-09-2008, 11:41
Intanto è ufficiale l'accasamento di Magloire agli Heat.
Buon backup (di chi? :D), credo che una decina di minuti di qualità e quantità possa ancora darli. :)
brutus89
03-09-2008, 11:52
io invece per testare la qualità della preparazione sono arrivato a 117kg :cool:
:muro: :muro: :muro:
Ma quanto sei alto?
Messina: [cut] per il prossimo anno punta una Nazionale: "Potrei tentare l'esperienza in prospettiva olimpica"
Preso :O
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 16:14
Eccone un altro :D
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/09/03/Lebron_film.shtml
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 17:25
Aggiornamento Hall of Fame
Riley is being inducted along with Patrick Ewing, Akeem Olajuwon, Adrian Dantley, Dick Vitale, Cathy Rush and Bill Davidson.
una semplice domanda...ma come mai siete cosi tanto interessati a 2 loghi,magliette e quant'altro?a me son cose che non interessano per niente,potrò dire belle o brutte ma finisce li...
mi interessa il basket giocato,il drafti,il mercato...
una semplice domanda...ma come mai siete cosi tanto interessati a 2 loghi,magliette e quant'altro?a me son cose che non interessano per niente,potrò dire belle o brutte ma finisce li...
una semplice risposta...basket giocato non ce n'è, il draft l'han fatto 2 mesi fa e il mercato è in un punto abbastanza morto... ;)
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 18:38
arrivano sti loghi?
è alle 5 di pomeriggio là, aggiungi 6-7 ore di fuso...
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 18:39
dovrò pur decidere se si meritano il mio tifo :O
dovrò pur decidere se si meritano il mio tifo :O
per l'amor del cielo,posso capire te che tifavi sonics...ma tifi per i nuovi solo se ti piacciono i loghi nuovi?
quindi magic mi dici che pure a te non te ne frega niente ma ne parli solo perche non c'è altro di cui parlare...giusto?
TeknoMan
03-09-2008, 18:51
Messina può venire anche da noi, ma con quei mezzi bidoni che abbiamo attualmente in nazionale non è che possa fare molto neanche lui :rolleyes:
per l'amor del cielo,posso capire te che tifavi sonics...ma tifi per i nuovi solo se ti piacciono i loghi nuovi?
quindi magic mi dici che pure a te non te ne frega niente ma ne parli solo perche non c'è altro di cui parlare...giusto?
me ne frega, meno che gli argomenti di cui hai parlato te, ma me ne frega, e non essendoci altro di cui parlare...
me ne frega, meno che gli argomenti di cui hai parlato te, ma me ne frega, e non essendoci altro di cui parlare...
continuo proprio a non capire...;)
continuo proprio a non capire...;)
e vabbè, tanto non è poi così importante...
e vabbè, tanto non è poi così importante...
che non capisca o le nuove maglie?:D
che non capisca o le nuove maglie?:D
che tu non capisca! :D
e anche le nuove maglie, ma sono curioso!
capito adesso? :D
che tu non capisca! :D
e anche le nuove maglie, ma sono curioso!
capito adesso? :D
:cry: :boxe: :huh: :ncomment:
:cry: :boxe: :huh: :ncomment:
dai, che tra un po' arrivano le maglie nuove, non ti agitare, mancano solo 45 minuti...:D
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 19:16
mi deve piacere tutto l'insieme :O. già sono combattuto se tifare per loro o no (la proprietà la lincerei, la città fa cacare, il management e la squadra invece mi piacciono) vorrei quantomeno che le maglie fossero belline (anche per un futuro acquisto)
all'inizio tifavo le squadre (Suns, Sonics, Pistons) solo per i giocatori che mi facevano impazzire (Barkley, Kemp, G.Hill), alla fine ho legato con Seattle sia per questo motivo (Kemp, Allen), che per il fascino della città, che naturalmente per il nome, i loghi e le maglie (erano stupende, dite di no?)
non ci vedo niente di strano
mi deve piacere tutto l'insieme :O. già sono combattuto se tifare per loro o no (la proprietà la lincerei, la città fa cacare, il management e la squadra invece mi piacciono) vorrei quantomeno che le maglie fossero belline (anche per un futuro acquisto)
all'inizio tifavo le squadre (Suns, Sonics, Pistons) solo per i giocatori che mi facevano impazzire (Barkley, Kemp, G.Hill), alla fine ho legato con Seattle sia per questo motivo (Kemp, Allen), che per il fascino della città, che naturalmente per il nome, i loghi e le maglie (erano stupende, dite di no?)
non ci vedo niente di strano
ma sai come gia detto tifare nel nba non e come il calcio o la pallacanestro in italia.tifi la squadra della tua citta,la segui ci stai dietro.
li ovviamente vai a simpatie come dici tu.
io ho iniziato con i warriors del mio mito tim hardaway, e sprewell e mullin e via dicendo,poi sono rimasto legati a loro,ma tendenzialmente vado dietro ai giocaotri che mi piacciono.cosa diversa la triestona che tifavo anche in d o che tiferei con qualsiasi giocatore in campo.
io semplicemente delle maglie dei nomi o dei loghi non mi interessa niente,potro apprezzarle esteticamente ma finisce li...tra l'altro stupende le nuove divise celesti degli hornets.
quindi tifi montegranaro?:D
ma sai come gia detto tifare nel nba non e come il calcio o la pallacanestro in italia.tifi la squadra della tua citta,la segui ci stai dietro.
io ho iniziato con i warriors del mio mito tim hardaway, e sprewell e mullin e via dicendo,poi sono rimasto legati a loro,ma tendenzialmente vado dietro ai giocaotri che mi piacciono.cosa diversa la triestona che tifavo anche in d o che tiferei con qualsiasi giocatore in campo.
io semplicemente delle maglie dei nomi o dei loghi non mi interessa niente,potro apprezzarle esteticamente ma finisce li...tra l'altro stupende le nuove divise celesti degli hornets.
guarda che la triestina non è ancora una grande :asd:
guarda che la triestina non è ancora una grande :asd:
quando ero a trento rimpiango di non avervi sfaciato lo stadio!!!:read:
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 19:24
sono d'accordo sul discorso tifo in nba, però mi trovo in una situazione dove la squadra per cui tifavo non c'è più, quindi è ovvio che devo essere attratto da tante cose, dai giocatori, dal progetto, ma anche l'occhio vuole la sua parte :D
tifo Milano :O
sono d'accordo sul discorso tifo in nba, però mi trovo in una situazione dove la squadra per cui tifavo non c'è più, quindi è ovvio che devo essere attratto da tante cose, dai giocatori, dal progetto, ma anche l'occhio vuole la sua parte :D
tifo Milano :O
certo certo,poi si puo anche tifare per piu squadre....
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 19:28
certo certo,poi si puo anche tifare per piu squadre....
per forza, sono 30 e, come hai ben detto, il tifo non può certo paragonarsi al basket ita o peggio al calcio (anche se ad esempio Parma e Lazio mi son sempre state simpatiche)
per forza, sono 30 e, come hai ben detto, il tifo non può certo paragonarsi al basket ita o peggio al calcio (anche se ad esempio Parma e Lazio mi son sempre state simpatiche)
per esempio albys tifa solo wade,atragon solo quelli dai 35 anni in su,fede solo dirk,pazza inter solo ibra...il mondo è vario...
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 19:36
per esempio albys tifa solo wade,atragon solo quelli dai 35 anni in su,fede solo dirk,pazza inter solo ibra...il mondo è vario...
:nonsifa:
Albys era già Heattiano
Atragon è celtico da prima di Red Auerbach
Albys era già Heattiano
ma scherzavo...era per sfottere e prendere qualche insulto dai vecchiacci!!!:D
problemoni molto gravi...:muro:
The Oklahoma City franchise will most likely be called Thunder, which will have ramifications not only in Seattle but in Oakland.
The Warriors' mascot has been nicknamed Thunder for many seasons now and Matt Steinmetz of the San Francisco Examiner bring up the question of having a mascot of another team with the same name as another NBA club.
Former members of the Kansas Jayhaws' NCAA championship team Mario Chalmers of the Miami Heat and Darrell Arthur of the Memphis Grizzlies were dismissed from the NBA's Rookie Transition Program on Wednesday morning after being caught in their hotel room at Doral Arrowwood in Rye Brook, N.Y., with marijuana, according to sources.
"Yes, they were sent home for violating program rules," NBA spokesman Brian McIntyre said.
According to a source, the players were also fined $20,000 each and will begin
the season on the suspended list.
ben per loro...
Former members of the Kansas Jayhaws' NCAA championship team Mario Chalmers of the Miami Heat and Darrell Arthur of the Memphis Grizzlies were dismissed from the NBA's Rookie Transition Program on Wednesday morning after being caught in their hotel room at Doral Arrowwood in Rye Brook, N.Y., with marijuana, according to sources.
"Yes, they were sent home for violating program rules," NBA spokesman Brian McIntyre said.
According to a source, the players were also fined $20,000 each and will begin
the season on the suspended list.
ben per loro...
come in gita scolastica
come in gita scolastica
Con la differenza che in gita scolastica almeno i ragazzi sono abbastanza svegli da non farsi scoprire :rotfl:
ninja750
03-09-2008, 20:18
cazzeggiando ho trovato la classifica delle maglie più vendute (in cina) di cui si parlava qualche settimana fa, non sono l'unico pollo allora :D
1) Kobe Bryant, Los Angeles Lakers
2) Kevin Garnett, Boston Celtics
3) Tracy McGrady, Houston Rockets :eek:
4) Paul Pierce, Boston Celtics
5) Allen Iverson, Denver Nuggets
6) Gilbert Arenas, Washington Wizards :read:
7) LeBron James, Cleveland Cavaliers
8) Dwyane Wade, Miami Heat
9) Dwight Howard, Orlando Magic
10) Yao Ming, Houston Rockets :eek: :eek: :eek:
Arenas e McGrady che vendono più magliette di Lebron :eek:
E' ancora più sorprendente di Yao solo 10° :asd:
ninja750
03-09-2008, 20:25
sostanzialmente d'accordo soprattutto ora che qualche giocatore buono c'è, ma io sarei anche quasi più estremista come raccontava recalcati sulla gazza
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 20:35
The Oklahoma City franchise will most likely be called Thunder, which will have ramifications not only in Seattle but in Oakland.
The Warriors' mascot has been nicknamed Thunder for many seasons now and Matt Steinmetz of the San Francisco Examiner bring up the question of having a mascot of another team with the same name as another NBA club.
:|
Mah... se è vero si tratta di una scelta alquanto strana, soprattutto l'uso del singolare... le franchigie son tutte al plurale, le uniche tre eccezioni sono Heat, Magic e Jazz... nomi tra l'altro di cui non esiste il plurale, mentre per Thunder sì -> Thunders.
Poi non mi ispira neanche come nome... cioè semmai avrei visto meglio Thunderers, qualcosa del tipo "I Tonanti".. ok, stupido, ma sempre meno di "Tuono" e basta.
Per restare nell'ambito elettrico Thunderbolts o Sparks suona decisamente più cool... per non parlare del fatto che lasciando il campo semantico ci sarebbero millemila nomi decisamente migliori.... mah
Fantasia sotto zero :doh:
Antonio Avitabile
03-09-2008, 21:34
Albys era già Heattiano
Pensate che strano, all'inizio, quando vedevo le partite dell'NBA su canale 5 col commento di Dan Peterson i Celtics mi stavano pure antipatici e per tre partite consecutive facevo il tifo contro di loro. Alla quarta però mi avevano rapito per il loro orgoglio di squadra. Colori e logo c'entrano poco, fa molto Irlanda ed è un giusto corollario e non di più.
Nella NFL invece sin dalla prima partita sono stato impressionato dai colori dei Bengals di Cincinnati quando persero la prima finale (e anche della lucida follia del proprio gioco negli anni migliori - che capitano di rado).
La logica è misera cosa quando si sceglie di tifare per una squadra, c'è l'istinto, punto.
PS: Se Atragon è celtico da prima di Red Auerbach è decrepito, altro che foto sulle spalle di Bill Russell
AtuttaBIRRA!
03-09-2008, 21:37
La logica è misera cosa quando si sceglie di tifare per una squadra, c'è l'istinto, punto.
perfetto ed è l'insieme di tutto quanto detto da me prima, solo scelto non in modo razionale ;)
PS: Se Atragon è celtico da prima di Red Auerbach è decrepito, altro che foto sulle spalle di Bill Russell
ti sei offeso perchè non ti ho citato eh? lo so benissimo che eri il suo vicino di posto quando tifavate per Cousy :asd:
ninja750
03-09-2008, 21:51
E' ancora più sorprendente di Yao solo 10° :asd:
infatti :D
PS: Se Atragon è celtico da prima di Red Auerbach è decrepito
infatti,è decrepito!!:asd:
5 p.m. Central non vorrà mica dire 5.30!?
pazza_inter
03-09-2008, 22:13
pazza inter solo ibra...il mondo è vario...
veramente il mio giocatore preferito nn è ibra, essendo interista da molto tempo prima del suo sbarco a Milano! Ammiro molto il capitano ed il cuchu :ave:
In NBA tifo spurs perchè Manu mi :eek: fin dai tempi della Viola. Tipo lo potrebbero mandare anche in D-league, lo seguirei lo stesso e tanti saluti agli spurs!
cmq penso 5 central significhi 23 italiane
edit:http://ntp7.greenwichmeantime.com/time/scripts/clock-7/clock.php?tzone_choice=central_usa
c'è l'ora legale, sarebbe mezzanotte da noi!
Central sta per Central Standard Time, ovvero il fuso orario del centro degli stati uniti :asd:
Sarebbero 7 ore in meno dell'ora italiana, quindi mezzanotte.
Pensavo fosse alle 23 italiane... le classiche 6 ore indietro del fuso orario della costa est, visto che lo standard NBA è quello....
veramente il mio giocatore preferito nn è ibra, essendo interista da molto tempo prima del suo sbarco a Milano! Ammiro molto il capitano ed il cuchu :ave:
In NBA tifo spurs perchè Manu mi :eek: fin dai tempi della Viola. Tipo lo potrebbero mandare anche in D-league, lo seguirei lo stesso e tanti saluti agli spurs!
cmq penso 5 central significhi 23 italiane
edit:http://wwp.greenwichmeantime.com/time-zone/usa/central-time/
http://ntp7.greenwichmeantime.com/time/scripts/clock-7/clock.php?tzone_choice=central_usa
cazzo! allora vaffanculo, i loghi me li guardo domani mattina!
edit:http://ntp7.greenwichmeantime.com/time/scripts/clock-7/clock.php?tzone_choice=central_usa
Argh maledetto l'ho detto prima io :cry:
Central sta per Central Standard Time, ovvero il fuso orario del centro degli stati uniti :asd:
Sarebbero 7 ore in meno dell'ora italiana, quindi mezzanotte.
Pensavo fosse alle 23 italiane... le classiche 6 ore indietro del fuso orario della costa est, visto che lo standard NBA è quello....
oh, ragazzi, seconda liceo, mica sono un universitario! :D
ah, mi ero dimenticato, :old:
:doh: :muro:
:doh: :muro:
VAFFANCULO! :D
VAFFANCULO! :D
:Prrr: :fuck: :lamer:
cazzo! allora vaffanculo, i loghi me li guardo domani mattina!
che poeta....:D
infatti,è decrepito!!:asd:
zitto e ricorda di cambiarti il Pampers per la notte....:O
:Prrr: :fuck: :lamer:
cazzo, ho letto alle 5, allora, non so perchè, ho aggiunto 5 ore invece di 6 come faccio sempre e, dato che ho 8 in matematica, ho calcolato male e pensavo fosse alle 9. Alle 9 non è successo un cazzo e ho pensato: sarà alle 10. Alle 10 ancora niente, allora c'ho pensato su e ho capito che avevo fatto male i calcoli, così ho aspettato le 11, convinto. Alle 11 ancora un cazzo, allora leggo quel Central e mi viene sto dubbio! Era solo frutto della disperazione perchè non riesco a vedere le maglie! Ci tengo troppo:D!
Alla fine di questa storia sto pensando che mi sto rincoglionendo!
cazzo, ho letto alle 5, allora, non so perchè, ho aggiunto 5 ore invece di 6 come faccio sempre e, dato che ho 8 in matematica, ho calcolato male e pensavo fosse alle 9. Alle 9 non è successo un cazzo e ho pensato: sarà alle 10. Alle 10 ancora niente, allora c'ho pensato su e ho capito che avevo fatto male i calcoli, così ho aspettato le 11, convinto. Alle 11 ancora un cazzo, allora leggo quel Central e mi viene sto dubbio! Era solo frutto della disperazione perchè non riesco a vedere le maglie! Ci tengo troppo:D!
Alla fine di questa storia sto pensando che mi sto rincoglionendo!
ragazzo stai male...vai a :ronf: :friend:
zitto e ricorda di cambiarti il Pampers per la notte....:O
papà non fare cosi!!!:cry:
stanotte posso dormire in mezzo a te e alla mamma?:D
papà non fare cosi!!!:cry:
stanotte posso dormire in mezzo a te e alla mamma?:D
io l'ho fatto io lo disfo a questo....
io l'ho fatto io lo disfo a questo....
:cry: :O :eek:
sei arrabbiato?
:cry: :O :eek:
sei arrabbiato?
Basta che tu prometta solennemente di farla sempre nel vasino e a papà passa tutto....
Basta che tu prometta solennemente di farla sempre nel vasino e a papà passa tutto....
ORCA...non è facile...vabbè ci proverò...cmq per il vomito post alcool garantisco che lo farò nella tazzina!!:D
non me ne frega un cazzo ma sono il primo!!!il logo fa cacare forte...
The franchise once proudly called the Seattle SuperSonics became the Oklahoma City Thunder on Thursday.
The name and colors (blue, yellow and orange) were revealed on NBA.com.
TeknoMan
03-09-2008, 23:41
è proprio quello che girava da giorni :asd:
pazza_inter
04-09-2008, 00:04
certo che passare da Seattle Supersonics a Oklahoma City Thunder, almeno come nome è un grosso passo indietro!
PS: ma dato che a NO c'è stato un nuovo uragano, dovranno cambiare casa di nuovo?
Ma che schifo.
Quoto Diablix: fantasia di un comodino sti "creativi" americani. E magari han pure preso una carrellata di presidenti per un disegno ed un nome che t'inventa pure un bimbo italico di 3^ elementare :rolleyes:
Veramente, pensare che i Seattle Supersonics sono spariti a causa degli Oklahoma Thunder è una delle notizie sportive più tristi degli ultimi anni....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.