View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
AtuttaBIRRA!
20-11-2007, 11:00
Non volevo dirlo. :)
In teoria avrebbe anche minor esperienza, visto che veniva dal college e non ha mai giocato fuori dagli usa fino a qust'anno.
Oddio, son due lunghi completamente diversi per gioco, ma certo la determinazione che ci mettono è ben diversa...
si sticazzi, diamo il corpo di Howard al Mago ed abbiamo un giocatore TOTALE
perchè se sei una mozzarella bianca non ti viene tanto voglia di fare a mazzate dentro l'area, ma se sei un tronco d'ebano nero scambi qualsiasi colpo proibito per una carezza materna
screcca82
20-11-2007, 11:01
perchè se sei una mozzarella bianca non ti viene tanto voglia di fare a mazzate dentro l'area, ma se sei un tronco d'ebano nero scambi qualsiasi colpo proibito per una carezza materna
:D :D
si sticazzi, diamo il corpo di Howard al Mago ed abbiamo un giocatore TOTALE
:D
Bill Laimbeer però potrebbe avere da ridire.
:Prrr:
powerslave
20-11-2007, 11:07
Ma anche sull'altra sponda non è che si stia meglio, anzi.
Isaia ne ha fatta un'altra, ha deciso a novembre di accantonare parzialmente Marbury (:eek: ) levandolo dal quintetto per dare spazio non a Robinson, come sarebbe nomale, ma al secondo anno Mardy Collins.
Non chiedetemi il senso di una roba così, perchè è stato precisato che comunque Marbury non è in vendita.
:rolleyes:
Altra mossa probabile: Lee in quintetto come ala piccola al posto di Richardson.
Così poi come backup dei lunghi fanno entrare la statua della libertà.
:rolleyes:
Mah,secondo me la minchiata è a monte nell'accantonare parzialmente marbury: so che non è particolarmente amato nel clan,ma imho new york non può pensare di costruire nulla prescindendo dal suo recupero.
Poi sono d'accordo con Isaiah sul fatto che nate robinson play titolare è meglio evitarlo...
all'università era un play da 8.6 assist di media, non può aver dimenticato come si passa la palla
piuttosto temo che molti discreti play, che però hanno poco spazio, tendono a cercare più il canestro che il passaggio per mettersi in mostra
Verissimo!
powerslave
20-11-2007, 11:08
all'università era un play da 8.6 assist di media, non può aver dimenticato come si passa la palla
piuttosto temo che molti discreti play, che però hanno poco spazio, tendono a cercare più il canestro che il passaggio per mettersi in mostra
quoto
Mah,secondo me la minchiata è a monte nell'accantonare parzialmente marbury: so che non è particolarmente amato nel clan,ma imho new york non può pensare di costruire nulla prescindendo dal suo recupero.
Poi sono d'accordo con Isaiah sul fatto che nate robinson play titolare è meglio evitarlo...
Sì, d'accordo con te, è proprio l'accantonamento di Marbury che è assurdo.
Fossimo a marzo e playoffs andati avrebbe un minimo senso, ma adesso!
Tra l'altro, non lo conosco per nulla, ma questo Mardy Collins... boh...
Nate va benissimo a entrare per creare scompiglio, è un distruggi seconde linee.
E comunque da tre tira alla grandissima!
FA.Picard
20-11-2007, 11:14
beh... autocitati va! :D
AtuttaBIRRA!
20-11-2007, 11:16
Verissimo!
quoto
d'altro canto però M.Williams è sceso per non si sa quale motivo di tantissime posizioni al draft
NJ si sarebbe iscritta al club dei coglioni se non l'avesse scelto
AtuttaBIRRA!
20-11-2007, 11:20
Bill Laimbeer però potrebbe avere da ridire.
il buon Bill era un formaggio di quelli DURI e ben stagionati, altro che mozzarella :D
AtuttaBIRRA!
20-11-2007, 11:20
e stavolta quoto io
AtuttaBIRRA!
20-11-2007, 11:22
Sì, d'accordo con te, è proprio l'accantonamento di Marbury che è assurdo.
Fossimo a marzo e playoffs andati avrebbe un minimo senso, ma adesso!
Tra l'altro, non lo conosco per nulla, ma questo Mardy Collins... boh...
Nate va benissimo a entrare per creare scompiglio, è un distruggi seconde linee.
E comunque da tre tira alla grandissima!
l'unico motivo per cui è lecito ricordare Merdy Collins è per aver provocato la rissa con Denver :D
Blindman
20-11-2007, 12:03
il buon Bill era un formaggio di quelli DURI e ben stagionati, altro che mozzarella :D
Appunto....quello era piu tosto di una forma parmiggiano.. :D
Non volevo dirlo. :)
In teoria avrebbe anche minor esperienza, visto che veniva dal college
Facciamo pure dall'high school. D12 al college 'un c'è mai andato. Cmq fuori dagli USA aveva giocato (male) pure ai Mondiali e le amichevoli precedenti dove aveva fatto la figura del fesso contro Lavrinovic (16 punti in faccia in 9 minuti) e contro Skorziacoso il greco (8 punti in 4 minuti e D12 tolto per disperazione dal campo assolutamente incapace di difendere sul ripetuto picknroll degli ellenici, grazie anche a coach K che rimaneva come un rimbambito a guardare). Non dimentichiamoci che spesso negli USA a culate e gomitate ti fai spazio per quel passo in più che ti dà lo slancio che ti rende immarcabile (esempio pratico sull'importanza di questa azione: sapete chi negli anni del suo massimo fulgore diede più problemi a Shaq? Il vecchio e malandato Sabonis, fermo come un palo ma grosso e pesante abbastanza da resistere a volte alle culate di O'Neal). In attacco combinò pochino un po' perchè stretto nelle zone non poteva fare esplodere i suoi mezzi atletici e ancora di più penalizzato dal minutaggio a singhiozzo e dalla perimetralità del gioco. D12 è immenso, e lo penso davvero, perchè è soltanto al 70% del suo potenziale, quello si. Ma dubito che andrà ad esplorare il restante 30. A prescindere da ciò è un fenomeno. Ma come sempre per valutare correttamente un giocatore si devono guardare i punti deboli più che quelli di forza.
Mah, ho il dubbio che andando con lui si potrebbe fare gran che. Certo lasciarlo lì a far niente non aiuta.
d'altro canto però M.Williams è sceso per non si sa quale motivo di tantissime posizioni al draft
Problemini disicplinari e comportamentali che ne facevano una potenziale testa calda. Indubbiamente è vero che la frenesia diventa un problema anche per lui. Come sempre la saggia gestione dei coach e le chiare indicazioni che danno ai giovani li aiutano molto.
Sì ho sbagliato a scrivere, intendevo l'high school, ovviamente il college D12 non l'ha mai fatto.
Nel video di stanotte comunque un paio di movenze da grande centro si vedono... io ho fiducia sul suo sviluppo, anche se Van Gondola non credo ci farà molto.
k-durant
20-11-2007, 15:40
l'unico motivo per cui è lecito ricordare Merdy Collins è per aver provocato la rissa con Denver :D
E aver praticamente rovinato la stagione a JR Smith, che adesso x fortuna è in netta ripresa, esterno esplosivo se ce n'è uno, anche sublime tiratore da tre.
k-durant
20-11-2007, 15:42
alle 5 c'è Durant vs Memphis su Sky. non vedo l'ora di vedere il pupo x la prima volta sul divano di casa (che è tutta un'altra cosa rispetto a vedere filmati su yutub e nba league pass sul pc :D)
AtuttaBIRRA!
20-11-2007, 15:52
alle 5 c'è Durant vs Memphis su Sky. non vedo l'ora di vedere il pupo x la prima volta sul divano di casa (che è tutta un'altra cosa rispetto a vedere filmati su yutub e nba league pass sul pc :D)
purtroppo vedrai ben poco:(
dimmi di J.Green piuttosto:)
k-durant
20-11-2007, 15:59
purtroppo vedrai ben poco:(
dimmi di J.Green piuttosto:)
già :(
cmq mi interessa vedere come si muove, le scelte di tiro etc.
Jeff? ok, tra l'altro vedo che ha piazzato una discreta doppiadoppia ;)
Quello che fa rabbia è che manca proprio poco a Dwight Howard per essere un'arma letale: un paio di movimenti, ma proprio due da centro classico e un tiro "suo" un'arma da usare quando le cose non girano, il fadeaway, un gancio, un tiretto da 3-4 metri in sospensione, basta una cosina sola... basterebbe trovare un coach che non disegnasse la squadra e i giochi che lo riguardano solo per sfruttarne le potenzialità fisiche.
già :(
cmq mi interessa vedere come si muove, le scelte di tiro etc.
Jeff? ok, tra l'altro vedo che ha piazzato una discreta doppiadoppia ;)
Jeff Green è senza dubbio più pronto di KD, anche per la più lunga militanza al college. Potrà venire fuori un solidissimo starter.
pasqualaccio
20-11-2007, 17:20
Gran bel giocatore questo Brewer. Passa molto bene ed in difesa sta con Jefferson.
Movimento di tiro inguardabile però
Brewer è una mia scommessa.
L'anno scorso era panca fissa, qualche minuto solo per schiaccioni (atleta sopraffino) a uso pubblico.
Ma che fosse un bravo difensore si sapeva, solo che davanti a lui aveva Fisher e Kirilenko e Harpring, e pure Giricek.
Quest'anno ha vinto il ballottaggio con Almond per il posto 2, dimostrandosi da subito capace di completare il backcourt per la sua capacità di lavorare nell'ombra e allo stesso tempo far male dalla media quando serve, lasciando il palcoscenico al Deron Williams ormai versione Star.
Il tiro: non bello da vedere, ma l'anno scorso non l'aveva proprio, mentre quest'anno segna anche da tre.
Comunque è un vero fenomeno degli steals: numero uno della Lega, e non gioca neppure tantissimo.
E a dire il vero anche le mani e la testa sembrano educate... pochi pasticci, buona visione di gioco...
Insomma, è un secondo anno da cui si può tirar fuori qualcosa di molto buono.
k-durant
20-11-2007, 20:17
Non dovrebbe conquistare il MIP, che penso andrà ad Aldridge. Ma un ottimo piazzamento in quella classifica, sì. :)
pasqualaccio
20-11-2007, 20:19
si ho visto, nella partita di stasera era su tutti i palloni vaganti, davvero una sorpresa per me. giocando in quella squadra poi non potrà che crescere
Anche al fantasy mi sta dando soddisfazioni. :)
Per il MIP Aldridge è il favorito, sì, anche se dopo la partenza a mille ha rallentato parecchio soprattutto a rimbalzo sta andando meno bene del previsto.
Ma c'è anche Azubuike, Rodolfo Valentino e perchè no, Rajon Rondo.
Se vogliamo limitarci ai secondo anno, perchè poi a livello assoluto, potrei fare due nomi secchi: Kevin Martin (secondo nba per punti, 27,3!!!) e Chris Kaman, finora come centro secondo soltanto a D12.
Ehi, primo scambio serio dopo l'inizio del campionato!
Trevor Ariza va ai Lakers in cambio di Brian Cook e Maurice Evans.
Scambio che non sposta nulla, ma in prospettiva i Lakers ottengono un altro giovane su cui lavorare (anche se poi non ci lavorano mai)
Bargnani parte titolare contro Dirk. Speriamo visto che contro il tedesco ha sempre fatto bene.:rolleyes:
I Raptors giocano bene, Il Mago fa faville.:cool:
brutus89
21-11-2007, 03:12
Impressionante Dirk! 4 triple consecutive e i mavs adesso conducono :muro:
Peccato...sprechiamo 24 punti di vantaggio accumulati nel primo tempo e i Mavs ci battono 105-99.
Nel primo quarto ottimi Raptors, Bargnani in quintetto risponde con una prestazione di alto livello e 3 triple (la terza da cineteca).
Tutta la squadra gira bene, difendiamo, conteniamo Dirk e Bosh finalmente e'in serata buona.
Dopo aver chiuso il primo tempo sopra 55-41, nella terza frazione c'e'la reazione di Dallas. Parziale di 37-18, 4 bombe di Dirk negli ultimi 2 minuti (18 punti per il tedesco nel quarto) e buonanotte...
Una volta in testa i Mavs contengono il ritorno di Toronto nell'ultimo periodo e portano a casa una sofferta vittoria, grazie spt a Nowiztki (32 punti alla fine).
Come detto, Andrea in quintetto, c'e'finalmente l'attesa reazione. A parte i punti e le triple, Il Mago e'lucido e brillante. Entra in partita, non fa stupidate ne'tantomeno i soliti 3 falli rapidi. Nel secondo tempo cala, segna solo 4 punto, subisce la gran partita di Dirk, ma nel complesso mette insieme una buona prova. Alla fine 20p+5r.
Bosh finalmente positivo in attacco (un canestro nel 2 quarto spezzando un raddoppio con schiacciata su Dirk e'da higlights). Finisce con 29p+11r, speriamo sia l'inizio della stagione per CB4...
Moon, anche se la partenza in quintetto fa storcere il naso a molti, continua a fare bene. Molto buono in difesa, prende 12 rimbalzi in 24 minuti e non rompe in attacco.
Stasera Calderon meglio di Ford, ma ci sono mancati Parker e Delfino, spt in difesa.
Ora si rigioca domani sera a Memphis. Siamo 5-6, non possiamo permetterci altri passi falsi.
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 08:37
CVD Bargnani in quintetto, 20 punti
grande risposta anche di Bosh
toronto con sti due deve IMPORRE il proprio gioco, non adattarsi a quello degli altri
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 08:52
Scambio che non sposta nulla, ma in prospettiva i Lakers ottengono un altro giovane su cui lavorare (anche se poi non ci lavorano mai)
però, non male
i Magic ottengono un lungo da rotazione (+ o -) e una SF con discreta esperienza
i Lakers un discreto giovane con ampi margini di miglioramento
LightIntoDarkness
21-11-2007, 09:02
Vista la partita in diretta.
Inizio alla grande, Raps concentrati e determinati. Buone esecuzioni in attacco, mavs con le polveri bagnate.
Il mago tiene testa Dirk da entrambi lati del campo, si vede proprio che quando si trova in 1vs1 ci mette tutta la grinta che ha.
I mavs però si svegliano, iniziano con la velocità di Harris che penetra come vuole ma lo fa soprattutto il tedesco alla fine del 3°.
Con il mago in panca, Humpries gli lascia 4 triple tranquille a 2-3mt di distanza sul primo pick'n'roll dell'azione e lui, da grande campione, non ne sbaglia una.
Con una mazzata del genere e Smitch assolutamente inerme in panchina, i mavs riprendono sicurezza nei propri mezzi.
Bosh fa una buona prestazione in attacco, ma in difesa non l'ho visto assolutamente meglio del mago, anzi.
I 12 rimbalzi non contano niente quando, per cercare di prenderne uno, non tagli fuori Diop che ti appoggia un tap-in dietro la schiena: preferisco il mago che ne piglia 5 ma tiene bello stretto il suo attaccante dietro la schiena.
Voi cosa ne pensate? Il mago dovrebbe preoccuparsi di più del tabellino?
Altre considerazioni sparse
- Andrea ha dimostrato che la differenza tra lui e Nowitzki non sono tanto i mezzi tecnici o i numeri (il tedesco è comunque avanti-sia chiaro-ma non sembra irraggiungibile), ma il carattere, la leadership, la "confidence".
Non farlo partire in quintetto, soprattutto dopo aver visto i suoi mezzi e considerata la sua età, mi pare oggettivamente un'errore.
- Il nostro "uomo franchigia" Bosh nom pare riuscire a trascinare la squadra nei momenti hot: a me Chris piace un sacco quando attacca il ferro ma mi sembra non aver ancora trovato la sua identità. Si gasa spesso ma pare più un'autocelebrazione che un'esplosione di grinta...
- Stavo meravigliandomi (in positivo) per la scelta di Smitch di lasciare in campo Josè nel finale, quando ho letto nel recap di NBA.com che il topo non ha più giocato per una gomitata :rolleyes:
- Una cosa strana, che aggiunge convinzione al fatto che ci sia qualcosa che non va nello spogliatoio dei Raps: nell'ultimo garbage time si è visto che tutti cercavano di ingrassare il proprio tabellino, fino all'ultimo secondo (Andrea compreso).
In una squadra ben affiatata forse questo non succederebbe, ci sarebbero altre cose a cui pensare che a "salvarsi i numeri".
Che forse il "fine psicologo" Smitch sita creando un clima "da rivoluzione"? Mah!
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 09:10
76ers-Wizards 101-116 (senza Arenas grandi prove di Jamison e Butler ma soprattutto di Blatche :eek: 26p+8r sbagliando solo 2 volte dal campo)
Spurs-Hawks 95-83 (31+9a Parker e tutti a casa...)
Bucks-Cavaliers 111-107 (apperò! LBJ favoleggia 34+7+7, Gibson penso che sia uno dei migliori tiratori da 3 in questo momento (26 con 5/8 dalla lunga), ma a Milwakee c'è Redd (34) e anche CharlieV si è messo a giocare)
Lakers-Pacers 134-114 (sempre più soprendenti i Lakers e se Kobe tira così sono davvero guai. 50% dal campo 32 punti e altri 7 uomini in doppia cifra. per i Pacers sta venendo fuori bene Shawne Williams, 24 stanotte)
Warriors-Knicks 108-82 (non conoscono mezze misure i Warriors, alla terza W in fila. Belinelli 3 in 9 minuti. 31+7a+6r il Barone. torna in quintetto Marbury...è sempre una L ma almeno si vede qualcosa di meglio di Collins)
Raptors-Mavericks 99-105 (grande risposta di Bargnani&Bosh a coach Mitchell. 20 il primo 31+12r il secondo. putroppo di fronte c'erano i Mavs, che con Harris titolare e Terry sesto uomo sembrano davvero aver trovato la quadratura del cerchio. Dirk 32 con 4/6 da tre)
Bulls-Nuggets 91-112 (non è che stiamo un po' sottovalutando i Nuggets? non se li caga nessuno ma con un record di 8-3 non si possono non considerare. Melo e Iverson ventellaggiano abbondanti, Camby ventelleggia nei rimbalzi :D Martin pian piano si sta rimettendo, mentre Kleiza e JR dal pino danno un quid importantissimo. Chicago è allo sbando)
Suns-Kings 100-98 (Artest Vs Phoenix oserei dire...33+12r però non bastano contro i 26+13 di Amare, i 14+12a di Nash, i 22 di Barbosa e i 19 di Hill)
powerslave
21-11-2007, 10:51
però, non male
i Magic ottengono un lungo da rotazione (+ o -) e una SF con discreta esperienza
i Lakers un discreto giovane con ampi margini di miglioramento
io cook lo farei rotare solamente a forza di pedate nel culo:asd:
Con il mago in panca, Humpries gli lascia 4 triple tranquille a 2-3mt di distanza sul primo pick'n'roll dell'azione e lui, da grande campione, non ne sbaglia una.
Con una mazzata del genere e Smitch assolutamente inerme in panchina, i mavs riprendono sicurezza nei propri mezzi.
Mi costa dirlo perche'si parla di Dirk...ma diamo pure i meriti al tedesco, che ci infila 4 triple in 2 minuti. La difesa non credo potesse fare troppo di +, Mitchell compreso, anche perche'nel quarto periodo (con Andrea in campo) Nowitzki ha fatto lo stesso quello che ha voluto...
Bosh fa una buona prestazione in attacco, ma in difesa non l'ho visto assolutamente meglio del mago, anzi.
I 12 rimbalzi non contano niente quando, per cercare di prenderne uno, non tagli fuori Diop che ti appoggia un tap-in dietro la schiena: preferisco il mago che ne piglia 5 ma tiene bello stretto il suo attaccante dietro la schiena.
Voi cosa ne pensate? Il mago dovrebbe preoccuparsi di più del tabellino?
Ieri invece Bosh ha giocato meglio di Bargnani, numeri a parte. Aggressivo e determinato come in passato. Tra i 2 quello che deve preoccuparsi dei rimbalzi e' Andrea, che ancora si fa mangiare in testa dal 90% della gente NBA...
- Andrea ha dimostrato che la differenza tra lui e Nowitzki non sono tanto i mezzi tecnici o i numeri (il tedesco è comunque avanti-sia chiaro-ma non sembra irraggiungibile), ma il carattere, la leadership, la "confidence".
Non farlo partire in quintetto, soprattutto dopo aver visto i suoi mezzi e considerata la sua età, mi pare oggettivamente un'errore.
La differenza tra i 2 e'anche l'esperienza. La buona partita di Bargnani non penso si possa spiegare con la partenza in quintetto. Intendiamoci, "DEVE partire titolare in questi Raptors, ma penso che quando sia stato in panca Mitchell avra'avuto le sue buone ragioni visto come ha giocato il nostro...Speriamo che mentalmente Il Mago si sia rimesso in carreggiata.
- Stavo meravigliandomi (in positivo) per la scelta di Smitch di lasciare in campo Josè nel finale, quando ho letto nel recap di NBA.com che il topo non ha più giocato per una gomitata :rolleyes:
Ginocchiata bel petto. Giusto per la precisione. :D Cmq credo che Calderon sia rimasto in campo perche'stava giocando meglio, infortunio a parte.
- Una cosa strana, che aggiunge convinzione al fatto che ci sia qualcosa che non va nello spogliatoio dei Raps: nell'ultimo garbage time si è visto che tutti cercavano di ingrassare il proprio tabellino, fino all'ultimo secondo (Andrea compreso).
In una squadra ben affiatata forse questo non succederebbe, ci sarebbero altre cose a cui pensare che a "salvarsi i numeri".
Che forse il "fine psicologo" Smitch sita creando un clima "da rivoluzione"? Mah!
Questa affermazione proprio non la capisco...:confused: A parte che il garbage time e'durato un paio di minuti, prendere tiri veloci e fare fallo sistematico in difesa non mi pare voler "ingrassare il proprio tabellino". Anche Bargnani (che segna una bomba allo scadere) tutto mi sembra fuorche'uno che pensa alle statistiche farsi bello. Sto clima di rivoluzione poi che Mitchell starebbe creando...ma che roba e'?
powerslave
21-11-2007, 10:55
[B] i 19 di Hill
Mi pare che il giovanotto stia facendo bene:O
questo dimostra due cose:
-fare numeri nel sistema di gioco dei suns è più facile che altrove
-un campione è come un diamante,per sempre:O
A proposito di Garbajosa. Fermato dal medico per un problema alla gamba infortunata. Si cerca ancora di capire cos'e'.
LightIntoDarkness
21-11-2007, 11:58
Mi costa dirlo perche'si parla di Dirk...ma diamo pure i meriti al tedesco, che ci infila 4 triple in 2 minuti. La difesa non credo potesse fare troppo di +, Mitchell compreso, anche perche'nel quarto periodo (con Andrea in campo) Nowitzki ha fatto lo stesso quello che ha voluto...Guarda, Dirk marcato da Humpries lo vedi QUI (http://youtube.com/watch?v=lOuCXEIj_Fg), da 1:23 a 1:55.
Col mago è riuscito a batterlo credo 3-4 volte in 1vs1 in tutta la partita, ma anche il mago ha fatto lo stesso 2 volte.
Ieri invece Bosh ha giocato meglio di Bargnani, numeri a parte. Aggressivo e determinato come in passato. Tra i 2 quello che deve preoccuparsi dei rimbalzi e' Andrea, che ancora si fa mangiare in testa dal 90% della gente NBA...Boh, a me invece pare che ieri abbia fatto un'ottimo lavoro a rimbalzo, tagliando fuori meglio di Bosh, spesso e volentieri.
Tanto se c'è in squadra un Moon o anche AP o Delfino, è più sicuro occuparsi del tagliafuori... ma questo è un mio dubbio sulla validità della critica al mago per il numero di rimbalzi: l'atteggiamento è molto migliorato in questo fondmentale, molto più di quanto dicano i numeri.
Se poi vol dire che deve litigare con i compagni per aumentare il numero di rimbalzi "facili", forse quello non è così importante ;)
Questa affermazione proprio non la capisco...:confused: A parte che il garbage time e'durato un paio di minuti, prendere tiri veloci e fare fallo sistematico in difesa non mi pare voler "ingrassare il proprio tabellino". Anche Bargnani (che segna una bomba allo scadere) tutto mi sembra fuorche'uno che pensa alle statistiche farsi bello. Sto clima di rivoluzione poi che Mitchell starebbe creando...ma che roba e'?Boh, a me risulta che quando mancano 6 secondi alla sirena e sei sotto di 9 la partita è finita (anche il pubblico ha fischiato), comunque...
76ers-Wizards 101-116 (senza Arenas grandi prove di Jamison e Butler ma soprattutto di Blatche :eek: 26p+8r sbagliando solo 2 volte dal campo)
Su Blatche ci avrei scommesso! :D
I Suns sono più corti dell'anno scorso, ma chi c'è basta e avanza per freddare 27-28 squadre su 30 della lega.
Una squadra con SteveforThree, Matrix e A-Stat non sarà mai sotto il 70% di vittorie stagionali.
:ave:
Vuoi vedere che il mio amico Charlie incrina la mafia cinese di Milwaukee?
Grande, amico mio!
:sofico:
gargamella75
21-11-2007, 12:15
E Bell...quando tornerà! :D
Certo che un anno può essere un caso (o sfiga), due ti fanno riflettere, ma ormai questo è il terzo anno che i Suns usano una rotazione cortissima... chiaramente è una scelta, non credo che in tutti e tre gli ultimi anni abbiano avuto problemi ad accaparrarsi qualche buon panchinaro. Mi sa che la scelta della società è puntare tutto su 6-7 giocatori (anche in termini di salari) e tenere le briciole per il resto della panca. Forse per questo hanno sbolognato il buon Kurt, buon gregario, ma hanno considerato sprecato spendere tanto per un giocatore da 10 minuti a gara.
Cmq finchè vincono hanno ragione loro! :D
Grand Kenyon
21-11-2007, 12:54
FINALMENTE!!!!!!!!!!
Kupcake impacchetta l'irritante Cook ( e il suo contrattone) assieme a Mo Evans, destinazione Orlando: in cambio arriva da noi Ariza, un affarone, strano che un GM come Kupcake sia riuscito a portare a termine questa trattativa.
dispiace per Evans ma a fine stagione è free agent e non saremmo riusciti comunque a rifirmarlo, mentre Ariza ha 2 anni di contratto ed è un giocatore estremamente duttile, buono dalla panca.
intanto stanotte abbiamo asfaltato i pacers con ottime prove di Farmar e Bynum ( come al solito), sarebbe importante vincere anche a Milwaukee ora.
guardate chi c'è alla numero 8 della top 10 :ave: :ave: :ave:
brutus89
21-11-2007, 12:56
Mi costa dirlo perche'si parla di Dirk...ma diamo pure i meriti al tedesco, che ci infila 4 triple in 2 minuti. La difesa non credo potesse fare troppo di +, Mitchell compreso, anche perche'nel quarto periodo (con Andrea in campo) Nowitzki ha fatto lo stesso quello che ha voluto...
Ieri invece Bosh ha giocato meglio di Bargnani, numeri a parte. Aggressivo e determinato come in passato. Tra i 2 quello che deve preoccuparsi dei rimbalzi e' Andrea, che ancora si fa mangiare in testa dal 90% della gente NBA...
La differenza tra i 2 e'anche l'esperienza. La buona partita di Bargnani non penso si possa spiegare con la partenza in quintetto. Intendiamoci, "DEVE partire titolare in questi Raptors, ma penso che quando sia stato in panca Mitchell avra'avuto le sue buone ragioni visto come ha giocato il nostro...Speriamo che mentalmente Il Mago si sia rimesso in carreggiata.
Questa affermazione proprio non la capisco...:confused: A parte che il garbage time e'durato un paio di minuti, prendere tiri veloci e fare fallo sistematico in difesa non mi pare voler "ingrassare il proprio tabellino". Anche Bargnani (che segna una bomba allo scadere) tutto mi sembra fuorche'uno che pensa alle statistiche farsi bello. Sto clima di rivoluzione poi che Mitchell starebbe creando...ma che roba e'?
Sono d'accordo, purtroppo non ho visto l'inzio della partita che adesso mi gusterò, però Dirk nel 4 quarto è stato immarcabile per chiunque, sia Bargnani che Bosh, sia perchè i due non sono bravi in difesa sia perchè insomma era Dirk!
I mavs poi nel 3° quarto sono stati incredibile eccheccazzo mettevano ogni tiro e poi le 4 triple di Dirk hanno spostato l'inerzia dalla parte dei Mavs.
Oh io l'avevo detto che i Mavs quest'anno mi piacevano :D
Grande Mago, per me Toronto contro molte altre squadre avrebbe vinto se avesse giocato così.
In più devo dire che gongolo abbastanza con che Dirk ha ricordato a jason di essere l'MVP e Harris che punisce lo scetticismo sulle mie lodi allo scheggia-play.. :Prrr:
Uffi...non ci sono gli highlights?? :(
Su SI oggi che mostrano??
ninja750
21-11-2007, 13:09
Su Blatche ci avrei scommesso! :D
io no, anche e soprattutto per quello che (non) ha fatto vedere l'anno scorso, ma chiaramente sono più contento così, stasera mi guardo gli higlights sono curioso :)
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 13:26
Uffi...non ci sono gli highlights?? :(
Su SI oggi che mostrano??
Lakers-Pacers ;)
Mer 21 Nov 17:30
19:15 Los Angeles Lakers - Indiana Pacers
Gio 22 Nov 17:30
19:15 Golden State Warriors - Boston Celtics
Sab 24 Nov 15:30
17:15 Los Angeles Lakers - Phoenix Suns
Dom 25 Nov 11:00
13:00 Toronto Raptors - Cleveland Cavs
Lun 26 Nov 17:30
19:15 Utah Jazz - Detroit Pistons
Mar 27 Nov 17:30
19:15 Houston Rockets - Los Angeles Clippers
Uff...ma i Mavs gli stanno sulle balle a SI?? Non li mostrano mai :cry:
gargamella75
21-11-2007, 13:36
Ieri sera ho visto i Sonici contro i Grizzlies...nulla di chè...i Sonics sono una squadra decisamente futuribile, ma per adesso faticheranno a racimolare una ventina di W (ultime parole famose...già li vedo ai PO :D)
'Interessanti' i due bambini Green e Durant...il primo non l'avevo mai visto, e devo dire che mi è sembrato davvero un bel prospetto, può diventare un fattore.
In compenso hanno quel tizio...mi pare si chiami Gelabale...vincerà il premio di giocatore più folkloristico a mani basse! :D
brutus89
21-11-2007, 13:42
E amano i Sonics, quante volte li hanno trasmessi??!?!? :rolleyes:
dipende da nba tv...non sicuramente da sportitalia...
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 13:51
qualcosa in contrario!?:mad:
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 13:52
già me li vedo, primo turno di PO Mavericks-Warriors :asd:
vedi che li trasmettono
brutus89
21-11-2007, 14:03
qualcosa in contrario!?:mad:
Sì! :Prrr:
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 14:03
Sì! :Prrr:
:ciapet:
già me li vedo, primo turno di PO Mavericks-Warriors :asd:
vedi che li trasmettono
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/notfunny.gif
E comunque se ricapita quest'anno finisce 4a0 :O
.... http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/afraid.gif
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 14:37
NBA. punto. fine.
http://195.56.77.210/legavideo/4-10799-dsl.wmv
Skaffa81
21-11-2007, 14:42
Ma sbaglio o il sito myp2 e' down e non si riescono piu' a vedere le partite da nba league pass?
Voglio vedere la partita dei bulls, help!!!
Cable gay aiutami tu!!
:asd:
screcca82
21-11-2007, 14:48
NBA. punto. fine.
Giusto, però c'erano passi (forse 2 volte).
Va be' che hai detto NBA :Prrr: ;)
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 15:01
Ma sbaglio o il sito myp2 e' down e non si riescono piu' a vedere le partite da nba league pass?
Voglio vedere la partita dei bulls, help!!!
Cable gay aiutami tu!!
ma se me l'hai detto tu il metodo per vederli!?
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 15:02
al massimo una volta :O
Il passi sul passaggio è più palese di un terzo tempo di LeBron James!! :D
Comunque quoto: NBA :O
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 16:21
Il passi sul passaggio è più palese di un terzo tempo di LeBron James!! :D
Comunque quoto: NBA :O
a me sul passaggio non sembra faccia passi, al massimo dopo
..a me sembra abbastanza palese!
Cioè, chiude il palleggio e fa 3 passi belli lunghi..boh.
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 16:40
..a me sembra abbastanza palese!
Cioè, chiude il palleggio e fa 3 passi belli lunghi..boh.
il primo passo lo fa mentre raccoglie la palla, quindi non è passi
il secondo arresto è decisamente al limite, ma sono d'accordo nel non fischiarlo. imho sono altri quelli che andrebbero segnalati
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 16:45
uhm, sticazzi!
http://usctrojans.cstv.com/sports/m-baskbl/recaps/111707aaa.html
Hackett's Triple-Double Leads Trojans to Victory
Daniel Hackett records 22 points, 10 rebounds and 10 assists in win
AtuttaBIRRA!
21-11-2007, 16:55
http://it.youtube.com/watch?v=Z5Zd5TipZF8
http://it.youtube.com/watch?v=ViuuXQBP-NQ&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=6-Xo4UeAWvo
le pubblicità di sport restano le migliori :)
il primo passo lo fa mentre raccoglie la palla, quindi non è passi
il secondo arresto è decisamente al limite, ma sono d'accordo nel non fischiarlo. imho sono altri quelli che andrebbero segnalati
Ah, questo non lo sapevo. Mentre nell'arresto in secondo tempo dopo lo stacco dovresti far toccare il parquet con tutti e 2 i piedi contemporaneamente, giusto?
io no, anche e soprattutto per quello che (non) ha fatto vedere l'anno scorso, ma chiaramente sono più contento così, stasera mi guardo gli higlights sono curioso :)
Io ci ho puntato (l'ho appena firmato al fantasy) per due motivi: un fisico così perfetto per il basket non può restare a quei miseri livelli mostrati finora, e poi il ragazzo mi sembra in crescita netta e con spazio necessario (ora pure Haywood ha qualche problema, dopo Thomas e Pecherov) per poterlo dimostrare.
Hey, ma Hackett ha fatto una tripla doppia! :eek:
22p, 10a e 10r!
Chissà se poi è andato da O.J. Mayo e gli ha detto: adesso falla tu, sega!
Skaffa81
21-11-2007, 18:24
ma se me l'hai detto tu il metodo per vederli!?
Ovviamente ho postato perche' quel metodo non mi funziona piu'.
Volevo sapere se era solo un problema mio o han sgamato il metodo vietandolo.
Qualcuno riesce a vedere le partite di nba league pass di stanotte?
Skaffa81
21-11-2007, 18:36
Ok, ho letto un po il forum myp2p e pare che c'e l'abbiano messa nel :ciapet: ..
Porca miseria, gia' sto male di mio, poi arrivano queste notizie a farmele vorticare ..
Speriamo trovino un rimedio.
Hey, ma Hackett ha fatto una tripla doppia! :eek:
22p, 10a e 10r!
Chissà se poi è andato da O.J. Mayo e gli ha detto: adesso falla tu, sega!
Magari non gli ha detto niente primo per non prenderle di nuovo e secondo perchè in fondo OJ la sua parte l'ha fatta in quella partita (29p 4r 4a 1s)
Vista ora la partita dei Raps, oltre a quello che avete già detto, io mi stupisco di come nel secondo tempo ci si sia completamente dimenticati del mago in attacco (si posson vedere le statistiche del solo secondo tempo?), si andava sempre da bosh o con forzature dei play. Poi the coyon ci ha messo del suo quando dopo una "persa" di andrea su bomba di calderon (?) l'ha richiamato x mettere humpriess e da lì dirk ce le ha suonate alla stragrande.
Sempre rimanendo in tema del mago io ho notato 2 ottimi rimbalzi offensivi strappati coi denti ;)
brutus89
21-11-2007, 20:32
Ovviamente ho postato perche' quel metodo non mi funziona piu'.
Volevo sapere se era solo un problema mio o han sgamato il metodo vietandolo.
Qualcuno riesce a vedere le partite di nba league pass di stanotte?
A me funge perfettamente! Con l'account "americano" non so per quanto visto che a poco a poco tutti hanno problemi. :(
brutus89
22-11-2007, 01:22
Brutto inizio del mago :( 0-5 tutte conclusioni alla sua portata, nessuna forzatura...speriamo sia solo l'inizio!
TJ MAGIC FORD
22-11-2007, 01:59
ehi brutus come te la stai guardando la partita del mago a memphis?
questa notte league pass ha smesso di funzionarmi...
dimmi come fai sei troppo Inculato!!!:cry:
ehi brutus come te la stai guardando la partita del mago a memphis?
questa notte league pass ha smesso di funzionarmi...
dimmi come fai sei troppo Inculato!!!:cry:
Un tifoso di TJ!!!! Da dove esci fuori????:D
TJ MAGIC FORD
22-11-2007, 02:57
incredibile sto riuscendo a guardarla!!!
se gasol e soci vincono porto a casa 94 euro!!!
77-75 per memphis!!
per una volta tj non deve fare il pazzo!
Vittoria in casa Memphis per Toronto: 95-89.
Ford e Garbajosa ai box, Bargnani ancora in quintetto con Calderon.
Il Mago non segna nemmeno a spararlo, dopo 9 tiri finalmente mette a segno il primo canestro. Meno male che il resto della squadra gioca, anche se senza i punti di Andrea la gara resta in equilibrio fino alla fine. Con i Raptors sotto di 2 e un paio di minuti da giocare ci pensa Il Mago: triplona che da il via ad un paziale di 8-0 che di fatto chiude la gara. Poi i Grizzlies ci fanno cmq sudare fino all'ultimo secondo, ma portiamo a casa la vittoria che ci riporta al 50% di vittorie.
Di nuovo sugli scudi Bosh, trascinatore anche stasera: 22p+19r (:eek:). Come detto, Bargnani con un solo canestro dal campo nel primo tempo, ma difende, prende rimbalzi e coinvolge i compagni. Finalmente si sblocca nella ripresa, per lui alla fine una quasi tripla doppia (esageriamo va :D): 13p+11r+4a. Prestazione piu'che buona.
Calderon buono (10p+8p), ma gli e'mancato il cambio. Ancora solido Moon, ottimi dalla panca Delfino e Kapono con rispettivamente 13p e 14p.
PeterGriffin
22-11-2007, 07:10
Un tifoso di TJ!!!! Da dove esci fuori????:D
hai trovato il tuo pupillo :p
PeterGriffin
22-11-2007, 07:11
madonna cliccate per vedere il game final di hornets-pacers e guardate la faccia di Murphy... :eek:
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 07:57
Ah, questo non lo sapevo. Mentre nell'arresto in secondo tempo dopo lo stacco dovresti far toccare il parquet con tutti e 2 i piedi contemporaneamente, giusto?
in realtà esiste anche l'arresto a 2 tempi però li mi sa che fa qualcosa di troppo
BALTICO se ci sei batti un colpo (faceva l'arbitro)
screcca82
22-11-2007, 09:02
Rullata degli Spurs! :rolleyes:
Cacchio Ginobili grande sesto uomo. Bestiale :eek:
Howard mamma mia :eek: :eek: 23 + 14 e passa di media e compie 22 anni a dicembre :eek: :eek:
E ancora grande turkoglu :asd:
in realtà esiste anche l'arresto a 2 tempi però li mi sa che fa qualcosa di troppo
certo che esiste l'arresto a 2 tempi, però puoi usare come piede perno solo il 1° che hai appoggiato a terra [sto andando a memoria, dovrei mettermi li e provare ma sono in ufficio e non so come la prenderebbero :asd:]
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 09:18
Arenas fuori 3 mesi. Ma Washington vince lo stesso. Butler (39 stanotte) sta davvero diventando un fattore e Blatche è in continua crescita. Jamison 27+12r. x Charlotte 27+12a+5r Felton, 20+14r Okafor.
Beli finalmente ha spazio (22min) ma tira con 1/9 dal campo :(
Boston torna subito a vincere grazie ai BIG3
Shaq 18+10r+7b
Yao 30+15r+6b
Kobe 27
Redd 26+7a+6r
LBJ 45
e poi basta perchè mi sono rotto e il sito NBA va dimmmerda:O
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 09:19
certo che esiste l'arresto a 2 tempi, però puoi usare come piede perno solo il 1° che hai appoggiato a terra [sto andando a memoria, dovrei mettermi li e provare ma sono in ufficio e non so come la prenderebbero :asd:]
che esiste lo so! volevo chiederti se il filmato linkato era passi o meno
che esiste lo so! volevo chiederti se il filmato linkato era passi o meno
mi passeresti il link please?
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 09:45
mi passeresti il link please?
ue ganassa, una pagina indietro dovevi andare eh :D
ue ganassa, una pagina indietro dovevi andare eh :D
gallinari al momento della schiacciata?
Io avrei fischiato. Il pallone gli arriva in mano, appoggia il destro appoggia il sinistro alza il destro e lo riappoggia avanti. L'ho visto un pò di fretta quindi mi prendo il beneficio del dubbio.
Glie l'hanno dato valido?
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 10:21
Io avrei fischiato. Il pallone gli arriva in mano, appoggia il destro appoggia il sinistro alza il destro e lo riappoggia avanti. L'ho visto un pò di fretta quindi mi prendo il beneficio del dubbio.
è nella top10 quindi direi di si :D
è nella top10 quindi direi di si :D
comunque si, sono sceso in magazzino a provare [!!] ed è passi, confermo, ha fatto un passo di troppo
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 10:39
comunque si, sono sceso in magazzino a provare [!!] ed è passi, confermo, ha fatto un passo di troppo
:rotfl:
te sei malato, ma sei un grande :D
FA.Picard
22-11-2007, 10:53
non ti hanno preso per il culo i magazzinieri? :D
gargamella75
22-11-2007, 11:01
Partita agevole per i Suns che approfittano della beneficiata e fanno giocare praticamente tutti...compreso chi ormai aveva i pantaloncini attaccati al pino! :D
11 dico 11 giocatori a referto...praticamente un record! :D
non ti hanno preso per il culo i magazzinieri? :D
cazzo i magazzinieri!!!
non ne abbiamo :O
FA.Picard
22-11-2007, 11:52
cmq è passi...ho provato in ufficio durante la pausa :read:
Elton_Brand
22-11-2007, 11:58
onore a Chris Kaman :O
FA.Picard
22-11-2007, 12:26
il mio fanta ringrazia :O
TJ MAGIC FORD
22-11-2007, 12:28
E Comunque raga i toronto raptors sono la squadra piu indecifrabile dell'intera lega...
ed ho un presentimento, cioè che i raptors si trovino meglio a giocare in trasferta piuttosto che in Ontario..
gli ultimi risultati ne danno conferma...
ieri grandissimo Delfino che ha fatto i punti decisivi per il break finale...
contro Dallas ha giocato una manciata di minuti con una faccia a dir poco corrucciata per la poca fiducia che in quel match Mitchell ha riposto in lui...:confused:
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 13:22
cmq è passi...ho provato in ufficio durante la pausa :read:
:doh:
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 13:22
onore a Chris Kaman :O
mamma mia, veramente. grandissimo:)
k-durant
22-11-2007, 14:44
Impressionante Dirk! 4 triple consecutive e i mavs adesso conducono :muro:
MOSTRO :eek:
cmq 3 su 4 eran tiri più o meno contestati. ma lì Dirk entra in ritmo e son dolori, semplicemente inarrestabile (e forse allora a quel punto era meglio fargli fallo e mandarlo 3 volte in lunetta)
NBA. punto. fine.
Il primo secondo me non è passi, col primo passo chiude il palleggio, poi fa due passi.
La seconda volta invece fa un quarto tempo in puro stile LBJ, anche se a velocità normale fai fatica a vederlo, li Gallinari è lanciatissimo e ci mette un attimo ad andar su a schiacciare.
questa dunk era talmente maestosa che gli arbitri avran pensato "e solo a causa della nostra pignoleria, questa giocata non entrerà in top 10 annuale? :O". :D
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 14:46
questa dunk era talmente maestosa che gli arbitri avran pensato "e solo a causa della nostra pignoleria, questa giocata non entrerà in top 10 annuale? :O". :D
quoto :D
k-durant
22-11-2007, 14:48
A proposito di Garbajosa. Fermato dal medico per un problema alla gamba infortunata. Si cerca ancora di capire cos'e'.
Ci si può arrivare anche senza la diagnosi del dottore.
Garbajosa ha voluto forzare il recupero dell'infortunio di marzo (caviglia sfasciata, o sbaglio?) in maniera eccessiva. Addirittura lo si è visto agli europei, cosa impensabile ai tempi degli scorsi PO, IMHO rischia seriamente di pagar dazio.
La vedo grigia.
k-durant
22-11-2007, 14:51
quoto :D
Io non ho ancora capito come stiano le cose..
Gallo si dichiarerà eleggibile per il 2008 a prescindere, o dipenderà dal fatto se Milano si qualificherà per l'Eurolega?
O c'è il rischio di vederlo accasato a Mosca, Atene, Madrid, Barcellona?
FA.Picard
22-11-2007, 15:03
Il primo secondo me non è passi, col primo passo chiude il palleggio, poi fa due passi.
imho chiude il palleggio e poi fa 3 passi :O cmq gran schiacciata...ammazza quanto è arrivato in alto :eek:
k-durant
22-11-2007, 15:05
imho chiude il palleggio e poi fa 3 passi :O cmq gran schiacciata...ammazza quanto è arrivato in alto :eek:
Il primo bianco della storia dopo Brent Barry (primo europeo assoluto) alla gara delle schiacciate 2009/2010?!? :cool:
fallo tecnico a K-D per proteste :O
k-durant
22-11-2007, 15:32
fallo tecnico a K-D per proteste :O
Siamo in un paese democvatico. :O
Posso anche aver torto, comunque contro chi avrei protestato scusa? :mad: :D
tu parli della dunk, io del momento in cui si libera della palla servendola a sesay. :O
ninja750
22-11-2007, 16:02
Arenas fuori 3 mesi
non ci posso credere di nuovo il menisco!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
siamo troppo sfigati con gli infortuni :mad: :mad: :mad: :mad:
Siamo in un paese democvatico. :O
Posso anche aver torto, comunque contro chi avrei protestato scusa? :mad: :D
tu parli della dunk, io del momento in cui si libera della palla servendola a sesay. :O
quello non è passi infatti :O
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 16:21
Gallo si dichiarerà eleggibile per il 2008 a prescindere, o dipenderà dal fatto se Milano si qualificherà per l'Eurolega?
guarda penso che dipenda da come saranno i mock su di lui a fine anno. se entra nei primi 10 magari va.
di sicuro se va tra due anni non rimane a Milano (e anche se mi piange il cuore dirlo è meglio per lui). il triennale scade a fine anno e la trattativa è in sospeso, almeno fino a quando Corbelli non avrà venduto.
certo che veder giocare il miglior giovane italiano magari in Spagna o in Russia non farebbe di certo piacere :(
non ci posso credere di nuovo il menisco!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
siamo troppo sfigati con gli infortuni :mad: :mad: :mad: :mad:
Mi sa che l'hanno operato male...
Anno storto per Gilberto, peccato.
Rientrerà solo per la volatona finale pro playoffs, ma a questo punto Daniels e Blatche devono proseguire su questi grandi livelli, altrimenti la vedo dura per Wash.
Io ci credo. :D
Comunque che sfiga, pure Haywood con qualche problema.
Daniels però è un bel play multiforme, e la sqaudra potrebbe anche essere più equilibrata, anche ovviamente Arenas qualche sera mancherà sanguinosamente.
Non ho parole per descrivere i miei heat.
Perdere in casa dopo un vantaggio di 10... :rolleyes:
Jason Williams non va, con Wade non c'è proprio intesa.
E Parker nell'ultimo quarto ha fatto solo pasticci.
E pensare che una volta tanto sua maestà Shaq si era impegnato anche in difesa... 2 stl e ben 7 stoppate.
:O
Ma fallo giocare sto cacchio di Cook, coach!
devono sempre pagare i giovani, anche quando sono molto meglio degli illustri (o lacustri, o occhi lustri, :rolleyes: ) acquisti...
Okay, sono pronto a scommettere che entro 15 giorni a Miami si fa una trade importante.
ma non mi piace per nulla quel che si sente in giro..
Per noi invece vittoria facilina contro i Warriors nei quali Belinelli gioca di più e decisamente male. Mi spiace per Beli ma gioca in ruolo un po' inflazionato e Azubuike, pure lui negativo ieri, è un bell'ostacolo verso il campo.
Impressionante il 69-46 rifilato dagli Spurs ai Magic nel secondo tempo, cioè a una delle squadre più in palla del momento. Insomma quando si gioca contro la costa Ovest sono mazzate....
ninja750
22-11-2007, 18:04
Daniels però è un bel play multiforme, e la sqaudra potrebbe anche essere più equilibrata, anche ovviamente Arenas qualche sera mancherà sanguinosamente.
passami il termine ma daniels lo vedo come un "cotto" e con poca voglia, l'ho visto giocare poco a wash e solo come panchinaro e non mi ha fatto sta gran bella impressione, nelle prossime partite lo guarderò meglio ma mi convince poco certo che se questo è il play che ci deve portare ai playoff siamo messi MOLTO male
passami il termine ma daniels lo vedo come un "cotto" e con poca voglia, l'ho visto giocare poco a wash e solo come panchinaro e non mi ha fatto sta gran bella impressione, nelle prossime partite lo guarderò meglio ma mi convince poco certo che se questo è il play che ci deve portare ai playoff siamo messi MOLTO male
Più che su Daniels farei leva sulla voglia della squadra di reagitre alla mancanza del leader, mi pare che già abbiano dimostrato che qualche soddisfazione se la possono togliere anche senza il mangiapalloni. Il classico "dagliela a Gilberto che ci pensa lui" potrebbe lasciare spazio ad un gioco migliore e magari qualche giocatore che sta dimostrando di valere più del previsto, come Blatche potrebbe anche crescere in consapevolezza. Arenas tornerà e potrebbe trovare una squadra più solida, chi lo sa....
Infatti intendevo proprio quello. Secondo tempo non è sinonimo di canestro con arresto a 2 tempi?? :mc:
Per noi invece vittoria facilina contro i Warriors nei quali Belinelli gioca di più e decisamente male. Mi spiace per Beli ma gioca in ruolo un po' inflazionato e Azubuike, pure lui negativo ieri, è un bell'ostacolo verso il campo.
Impressionante il 69-46 rifilato dagli Spurs ai Magic nel secondo tempo, cioè a una delle squadre più in palla del momento. Insomma quando si gioca contro la costa Ovest sono mazzate....
Appena vista la partita. Non ho nemmeno letto i risultati di oggi e il Clan per non rovinarmela ma..avevo gran poco da rovinare.
Warriors semplicemente indecenti. Attacco a difesa schierata questo illustre sconosciuto. I Celtics nel primo quarto hanno difeso più che allegramente, GS c'ha messo solo che del suo per non segnare in quelle condizioni. Penso che non ci sia un giocatore che non ha sbagliato almeno un piazzato con 4-5metri di spazio. Uno spettacolo davvero scabroso.
Belinelli inguardabile. Segna subito un buon canestro (però sfondando) ma poi non la mette più nemmeno a fargli trombare la Bellucci. Per il resto giochicchia discretamente facendo girar bene la palla ma per uno che si presente come tiratore puro, ragazzi....non è che si può lamentare se non gioca.
Ah tra l'altro i Mavs battono la corazzata Rockets nonostante il rientro di t-mac. Brandon Bass: 17pnt, 6reb, 3assist e 1stoppata :)
Dirk 14 rimbalzi! :cool:
..Mago 11 rimbalzi!!! :eek: :eek: E' carreer high??
edit: controllato. Sì, ch eguagliato per il mago!!
comunque Garnett vale semrpe e comunque il prezzo del biglietto! Semplicemente troppo bello da veder giocare :ave:
ninja750
22-11-2007, 18:25
Più che su Daniels farei leva sulla voglia della squadra di reagitre alla mancanza del leader, mi pare che già abbiano dimostrato che qualche soddisfazione se la possono togliere anche senza il mangiapalloni. Il classico "dagliela a Gilberto che ci pensa lui" potrebbe lasciare spazio ad un gioco migliore e magari qualche giocatore che sta dimostrando di valere più del previsto, come Blatche potrebbe anche crescere in consapevolezza. Arenas tornerà e potrebbe trovare una squadra più solida, chi lo sa....
come ben sai non è la prima volta che si infortuna, l'altra volta non abbiamo fatto schifo ma la differenza c'era e si vedeva
Bellissimi gli highlights di Mavs-Rockets! Nel quarto quarto bel movimento di Dirk sotto canestro per 2punti+fallo e la cosa più bella: Harris accoppiato con Yao, lo batte in 1vs1 e segna il layup con la grande muraglia che gli frana addosso!!! Spettacolo :D
ps: Harris miglior marcatore con 22punti :cool:
Guarda, a me Daniels piaceva abbastanza quando era a Seattle, nella Seattle migliore degli ultimi 10 anni.
E' un play che passa molto bene e che in attacco può anche prendersi molte iniziative, sa segnare.
Poi da una bella mano anche a rimbalzo, a volte.
A Washington non ha mai avuto molto spazio, credo sia un ottimo sesto uomo ma da voi ha fatto spesso l'ottavo-nono.
Ovviamente non vi può portare in alto ma credo che farà piuttosto bene e permetterà a Butler e Jamison di sboronare alla grande.
Blatche... beh, in potenza ha tutto, ottimo rimbalzista e stoppatore, gran schiacciatore e mano non quadrata.
Il fisico è spettacolare, sia come 4 che come 5 può avere un futuro.
Di sicuro ha presentato due gare da titolare da ovazione.
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 18:38
tre anni fa a Seattle era una pedina fondamentale. Daniels non è cotto, semplicemente giocare dietro Arenas ti lascia zero spazi
k-durant
22-11-2007, 19:34
Albys, cosa "si sente in giro" riguardo ai tuoi Heat?
Comunque siamo stati veramente brutti stanotte. :rolleyes:
Certamente al tiro non possiamo fare peggio di così, la squadra è impostata proprio su quello.
Andiamo a suonarle ai Wizards, dai..
Albys, cosa "si sente in giro" riguardo ai tuoi Heat?
Si cerca un play, e un paio di squadre hanno play non più graditi.
In sostanza si parla di Marbury (per carità!), e di Andre Miller, buon play ma che col gioco di Miami va d'accordo come Albys con i cinesi.
k-durant
22-11-2007, 19:53
In sostanza si parla di Marbury (per carità!), e di Andre Miller, buon play ma che col gioco di Miami va d'accordo come Albys con i cinesi.
Sarebbe una soluzione quantomeno suggestiva. :Perfido:
Se non altro il palazzo sarebbe sempre pieno.. :p
La distribuzione dei tiri sarebbe molto complicata.. Wade, R. Davis, Shaq, Smush (!!! :Prrr:), Starbury.. :stordita:
ninja750
22-11-2007, 20:01
ho visto la topten di oggi con tre giocate di wade da brividi!
Cioè, questo qui dovrebbe avere paura di un fottuto mangiacanarini? :Perfido:
http://www.youtube.com/watch?v=IlRFoe9EtpE
:cool: :cool:
k-durant
22-11-2007, 20:26
Un bel focus su Derrick Rose. ;)
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=6915
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 22:10
imho non vi serve il grande nome, perchè tanto la palla in mano sempre Wade ce l'ha
AtuttaBIRRA!
22-11-2007, 22:11
ho visto la topten di oggi con tre giocate di wade da brividi!
2 di Wade mi pare, la terza Wade la subisce, ed è J.Smith che vince la partita con una stoppata :D
Un bel focus su Derrick Rose. ;)
http://www.playitusa.com/articolo.php?id=6915
Bell'articolo anche se "americanamente" si mette un po' troppa enfasi sulle capacità di schiacciata del pupo (negli States lo fanno anche le nonne che portano i bimbni al parco) e un po' meno sul potenziale immenso che ha come play ultimamente un po' mortificato, imho, da un sistema di gioco che lo vede anche terminale offensivo. Uno come lui può fare 10 assist ad alzata come niente se ne fa 1 e 0 in due partite c'è qualcosa da sistemare.
Cmq se Beasley continuasse a mettere quelle cifre (è impossibile) non ci sarebbe storia per la prima scelta.
imho non vi serve il grande nome, perchè tanto la palla in mano sempre Wade ce l'ha
Certo, solo che Miller (buon play) non ha per nulla il tiro da tre che per noi è FONDAMENTALE, perchè i nostri schemi funzionano solo se c'è un tiratore esterno (play o guardia) che punisce i raddoppi su Wade e Shaq.
Miller andrebbe bene come passatore e come difensore, ma ha quel grosso limite.
2 di Wade mi pare, la terza Wade la subisce, ed è J.Smith che vince la partita con una stoppata :D
Grande Josh, giocatore eccellente e sottovalutato, fa un sacco di cose.
Grande Josh, giocatore eccellente e sottovalutato, fa un sacco di cose.
Eh, eclettico e capace di schiacciare (e va beh) stoppare, tirare giù i rimbalzi, ma anche con due ottime mani per il passaggio e da tenere d'occhio anche dalla lunga... se diventa un po' più continuo coi mezzi che ha,,,,
brutus89
22-11-2007, 23:01
Eh, eclettico e capace di schiacciare (e va beh) stoppare, tirare giù i rimbalzi, ma anche con due ottime mani per il passaggio e da tenere d'occhio anche dalla lunga... se diventa un po' più continuo coi mezzi che ha,,,,
Josh è fantastico, un gran giocatore, ma deve cercare di spadellare meno.
Elton_Brand
22-11-2007, 23:13
paradossalmente pensavo al discorso: manca Arenas Wash gioca meglio...esse...guardate i miei amati...senza Brand...Kaman pare che abbia il peperoncino al culo...Maggette e Ross segnano da 3 :eek: se consideriamo che Dunleavy continua a non capirci una mazza i conti tornano :muro:
Ovviamente si sa da che dipende, quello che non si sa e'l'entita'dell'infortunio.:)
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 07:45
Cioè, questo qui dovrebbe avere paura di un fottuto mangiacanarini? :Perfido:
http://www.youtube.com/watch?v=IlRFoe9EtpE
:cool: :cool:
pensavo Charlie Recalcati :O
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 07:46
Certo, solo che Miller (buon play) non ha per nulla il tiro da tre che per noi è FONDAMENTALE, perchè i nostri schemi funzionano solo se c'è un tiratore esterno (play o guardia) che punisce i raddoppi su Wade e Shaq.
a saperlo prima che tirasse così potevate provare a scippare Gibson a Cleveland :p
altrimenti riportate a casa Damon :asd:
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 07:52
paradossalmente pensavo al discorso: manca Arenas Wash gioca meglio...esse...guardate i miei amati...senza Brand...Kaman pare che abbia il peperoncino al culo...Maggette e Ross segnano da 3 :eek: se consideriamo che Dunleavy continua a non capirci una mazza i conti tornano :muro:
ragazzi il prolema è sempre quello, di pallone ce n'è uno. Kaman è un signor rimbalzista, ma è ovvio che se gioca di fianco a Brand, non possono prendere entrambi 20 rimbalzi
discorso Washington: non è che giocano meglio, è solo che Butler è cresciuto tantissimo, Jamison è un mostro di continuità e ora hanno trovato pure il jolly Blatche
è ovvio che senza Arenas non vai lontano, però almeno hanno 2-3 uomini sui cui appoggiarsi per tirare avanti
Secondo me vi servirebbe uno tipo Kapono...! :asd:
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 08:42
Bell'articolo anche se "americanamente" si mette un po' troppa enfasi sulle capacità di schiacciata del pupo (negli States lo fanno anche le nonne che portano i bimbni al parco) e un po' meno sul potenziale immenso che ha come play ultimamente un po' mortificato, imho, da un sistema di gioco che lo vede anche terminale offensivo. Uno come lui può fare 10 assist ad alzata come niente se ne fa 1 e 0 in due partite c'è qualcosa da sistemare.
come lo vedresti a Seattle?
devo dire che li conosco tutti (Beasley, Rose, Mayo) solo di nome, però vedendo i video linkati nell'articolo mi sembra un potenziale enorme
cmq se il Gallo dovese arrivare intorno alla 10 chi lo prende fa lo steal
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 09:17
cmq stica, Hackett sta tenendo medie mostruose per ora...sui livelli di Mayo
http://sports.espn.go.com/ncb/teamstats?teamId=30
Qui si vede l'effetto dell'esperienza con la Nazionale maggiore ;)
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 09:26
Qui si vede l'effetto dell'esperienza con la Nazionale maggiore ;)
nazionale maggiore che condurrà a breve di questo passo
Hackett
Belinelli
Gallinari
Bargnani
Gigli (l'Angelone visto agli Europei)
:oink:
Hackett
Belinelli
Gallinari
Bargnani
belinelli se non gioca non so quanto spazio potrà trovare in nazionale
FA.Picard
23-11-2007, 09:35
beh se cresce vedo bene anche il crosa :O
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 09:38
giusto ;)
intanto per Miami si parla anche di Bibby...ecco lui sarebbe ottimo, il problema è cosa dare in cambio
Senza dimenticare il Mancio ;)
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 12:57
Senza dimenticare il Mancio ;)
assolutamente ;)
e Vitali e Aradori ;)
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 12:59
rifo:
Hackett-Vitali
Belinelli-Aradori
Gallinari-Mancinelli
Bargnani-Gigli
Crosariol-Amoroso
tanto abbiamo visto che vecchia e nuova generazione non hanno legato, abbiamo fallito l'obiettivo olimpiade, tanto vale ripartire coi giovani no?
rifo:
Hackett-Vitali
Belinelli-Aradori
Gallinari-Mancinelli
Bargnani-Gigli
Crosariol-Amoroso
tanto abbiamo visto che vecchia e nuova generazione non hanno legato, abbiamo fallito l'obiettivo olimpiade, tanto vale ripartire coi giovani no?
Hai dimenticato il coach... :rolleyes:
rifo:
Hackett-Vitali
Belinelli-Aradori
Gallinari-Mancinelli
Bargnani-Gigli
Crosariol-Amoroso
Sì, d'accordissimo. Anche se io Mordente e Soragna li terrei comunque nel gruppo.
Hai dimenticato il coach... :rolleyes:
Bah anche senza perpetuare la mia difesa di Charlie..ok, si potrebbe cambiare ma dimmi: chi c'è di libero all'altezza??
(questo per non farti sparare il solito Messina...troppo facile :D )
k-durant
23-11-2007, 13:34
rifo:
Hackett-Vitali
Belinelli-Aradori
Gallinari-Mancinelli
Bargnani-Gigli
Crosariol-Amoroso
spendo due parole sui grassettati
Vitali: play di 201 cm alla Shaun Livingston, visione di gioco FAVOLOSA, rilascio del tiro in un millisecondo, qualità dei tiri da prendersi eccelsa, leadership. e i centimetri fanno sempre comodo.
Aradori: man mano che la stagione andrà avanti lo conosceremo sempre di pi, e si saprà se può avere un futuro al di là dell'Oceano prima o poi.
Crosariol: centrone d'altri tempi, merce rarissima anche per gli Usa. 210 cm di pura presenza, è dotato di buona reattività a rimbalzo, per ora segna perlopiù in schiacciata e cmq da 2-3 metri, ma vi posso dire che ha dei gran movimenti in post (quando si applica), è molto bravo a fare i pick'n roll e ottimi blocchi.
screcca82
23-11-2007, 13:47
Ma Datome :confused:
FA.Picard
23-11-2007, 13:58
e Poeta come lo giudicate? :)
Hackett
Belinelli
Gallinari
Bargnani
Per perdere con la lituania è un quintetto meraviglioso!
:p
Bah anche senza perpetuare la mia difesa di Charlie..ok, si potrebbe cambiare ma dimmi: chi c'è di libero all'altezza??
Noi! :O
intanto per Miami si parla anche di Bibby...ecco lui sarebbe ottimo, il problema è cosa dare in cambio
Jason Williams e Dorell Wright, per esempio.
Solo che sono 2 anni che si parla di Bibby a Miami ma non ci sentono...
Anche perchè temo che l'unico giocatore degli Heat di cui i Kings avrebbero bisogno è Haslem, ma allora a quel punto per Williams + Haslem non mi devono dare il mezzo acciaccato Bibby ma Ron Artest.
Che peraltro adesso sarebbe di troppo (Wade,Davis e Artest no, dai, improponibile).
E così si torna al punto di partenza.
Bibby come tipo di play ci andrebbe benissimo, anche se non è il mio preferito (è pure bruttino da vedere, con quegli archetti al posto delle gambe).
Guarda, l'hai detto come mezza battuta, ma a noi basterebbe anche un play come Gibson, niente di clamoroso ma con un tiro della madonna dall'arco e occhi svegli sulle palle vaganti.
Infatti la miglior Miami della regular season resta quella con Damon Jones, che da tre infilò la retina più di 200 volte in una stagione sugli scarichi degli illustri soci.
Damon Jones vale la metà di Jason Williams come valore in sè, ma a noi rendeva il doppio.
Uhm, dovrei leggere qualcosa...
:D (scusa, non potevo esimermi...)
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 15:18
Ma Datome :confused:
eh Datome si sta un po' perdendo, cmq tranquillo i convocati sono 12 :D
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 15:20
rifo-rifo
Hackett-Vitali-Poeta
Belinelli-Aradori
Gallinari-Mancinelli-Datome
Bargnani-Gigli
Crosariol-Amoroso
e via!:cool:
screcca82
23-11-2007, 15:46
Giusto per accontentare tutti :D
Sì, d'accordissimo. Anche se io Mordente e Soragna li terrei comunque nel gruppo.
(questo per non farti sparare il solito Messina...troppo facile :D )
Che il buon Charlie non veda di buon occhio i giovani è risaputo e gli diamo in mano una squadra dove il più vecchio chi è? Mancinelli? Cos'è un 83?
k-durant
23-11-2007, 16:26
Uhm, dovrei leggere qualcosa...
:D (scusa, non potevo esimermi...)
Albys, da te una caduta di stile così non me la potevo proprio aspettare! :nonsifa:
Che il buon Charlie non veda di buon occhio i giovani è risaputo e gli diamo in mano una squadra dove il più vecchio chi è? Mancinelli? Cos'è un 83?
Sì un 83. Lo scopo è ricostruire per i Mondiali del 2010 in terra turca, Mancio penso e spero sarà uno dei pilastri.
Per la questione Datome.. a Scafati sta giocando appena 19' a botta, ma state attenti che secondo me Siena lo richiamerà l'anno prossimo, allora a quel punto potrebbero aprirsi scenari NBA. Per ora non ci sono dubbi sul talento straordinario, ma ha mostrato ancora molto poco.
..non hai risposto alla mia domanda però
k-durant
23-11-2007, 16:54
..non hai risposto alla mia domanda però
allenatori che siano disposti a dedicarsi solo alla nazionale e di un certo livello è dura.. sarà sempre il solito nome, ma EM per il part-time non va bene secondo te?
Dicevo ad alemara che vuole Charlie fired ad ogni costo ;)
..comunque troppo facile votarsi sempre a Sant'Ettore da Messina. :D Inoltre per prendere in mano e far crescere una squadra di giovani bisogna investirci molto, molto tempo...non credo che un impiego part-time sarebbe l'ideale in questo caso.
Io vedrei bene Mitchell!
Io vedrei bene Mitchell!
:sbonk:
k-durant
23-11-2007, 17:46
Inoltre per prendere in mano e far crescere una squadra di giovani bisogna investirci molto, molto tempo...non credo che un impiego part-time sarebbe l'ideale in questo caso.
Frates? anche se ha appena firmato con Caserta.
oppure Ramagli, scaricato da Tv.
Non volevo dirvelo, ma siamo OT. :p
Ribadisco: coach per l'Italia Mitchell, che sta pure in topic.
Così si prendono due piccioni con una fava (di fuca) :D
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 18:16
Frates? anche se ha appena firmato con Caserta.
oppure Ramagli, scaricato da Tv.
serve cmq uno con esperienza europea imho
E' dura trovare un coach...se gli italiani non sono disponibili / affidabili provare con Obra (un po' un mio pallino di questi tempi)? Altrimenti, se si vuole ridere un po andiamo con coach K, l'unico al mondo che chiamerebbe i propri giocatori con il numero perchè non ne conosce i nomi :D
k-durant
23-11-2007, 18:29
serve cmq uno con esperienza europea imho
Scariolo! (anche se è sotto contratto)
@ Albys
E' vero siamo un filo OT :D
Ma sarebbe un casino spostarsi tutti di là..
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 18:48
E' dura trovare un coach...se gli italiani non sono disponibili / affidabili provare con Obra (un po' un mio pallino di questi tempi)? Altrimenti, se si vuole ridere un po andiamo con coach K, l'unico al mondo che chiamerebbe i propri giocatori con il numero perchè non ne conosce i nomi :D
hei tu, rispondi su Rose :O
1-2 pagine fa
come lo vedresti a Seattle?
devo dire che li conosco tutti (Beasley, Rose, Mayo) solo di nome, però vedendo i video linkati nell'articolo mi sembra un potenziale enorme
cmq se il Gallo dovese arrivare intorno alla 10 chi lo prende fa lo steal
Guarda, Rose viene paragonato ad un mix tra Kidd e Wade: di solito i paragoni di NbaDraft e DraftExpress lasciano il tempo che trovano ma qui sono d'accordo.. è un atleta quasi (quasi) al livello di Wade ma ha la capacità di coinvolgere i compagni di Kidd. Il mix è quello di un giocatore dal potenziale inesplorato. A Seattle al posto del bolso Watson e dello spento Ridnour sarebbe perfetto ma lo vedrei bene praticamente ovunque (anche Boston se Rondo fallisse). Pensalo con un gioco alla Jugoslavia vecchia scuola (penetrazione e scarico) per Durant e Green. Farebbe rivivere anche Swift, per me. La differenza tra lui come potrebbe essere e come sarà sta in come lo alleneranno. Come detto intravedo sinistri segnali di combismo.
Che poi anche Wade il primo anno giocava da play e poi ha prevalso il combismo.
Direi con qualche frutto... ;)
E se continuiamo così Rose viene da noi... :rolleyes:
(ma mi accontento pure di Beasley, e, diciamolo, fors'anche del Gallo...)
Gallo e Beasley sono parecchio simili sai? Più o meno la stessa altezza caratteristiche comparabili (nel tiro da 3, nella capacità di penetrare anche a difesa schierata). Forse Beasley è, come dire, più elettrico e reattivo oltre ad avere una base atletica un pelo superiore mentre Gallo mi sembra abbia dei fondamentali più curati in termini di movimenti, laddove l'americano è più istintivo. Il punto è che Beasley è così forte a rimbalzo che temo per lui lo imposteranno come 4 a livello di college laddove la piano di sopra troverebbe problemi contro alteti più forti fisicamente. Se gli curassero il ball handling e un po' il tiro sarebbe molto meglio. Ma vedrai che non lo faranno.
brutus89
23-11-2007, 20:03
Guarda, Rose viene paragonato ad un mix tra Kidd e Wade: di solito i paragoni di NbaDraft e DraftExpress lasciano il tempo che trovano ma qui sono d'accordo.. è un atleta quasi (quasi) al livello di Wade ma ha la capacità di coinvolgere i compagni di Kidd. Il mix è quello di un giocatore dal potenziale inesplorato. A Seattle al posto del bolso Watson e dello spento Ridnour sarebbe perfetto ma lo vedrei bene praticamente ovunque (anche Boston se Rondo fallisse). Pensalo con un gioco alla Jugoslavia vecchia scuola (penetrazione e scarico) per Durant e Green. Farebbe rivivere anche Swift, per me. La differenza tra lui come potrebbe essere e come sarà sta in come lo alleneranno. Come detto intravedo sinistri segnali di combismo.
Un solo pensiero...MINCHIA! :eek: :eek:
brutus89
23-11-2007, 20:06
E se continuiamo così Rose viene da noi... :rolleyes:
(ma mi accontento pure di Beasley, e, diciamolo, fors'anche del Gallo...)
Riguardo Gallinari, l'ho visto poco giocare perchè non seguo la serie A, però per me è veramente un grande e se arriva in nba può diventare subito un fattore.
Un amico che adesso gioca nelle giovanili dell'Armani Jeans ci ha anche fatto un 1vs1 :D e il Gallo gli ha risposto alla richiesta di questo mio amico: "Vuoi che ti schiacci in testa?" :D :D
Ha aggiunto che in difesa è eccezionale (e questo me ne ero accorto), ma soprattutto come posizione, perfetta.
Peraltro ha una grinta e un'intensità eccezionali!
bettarinho
23-11-2007, 20:15
Ciao raga, ho visto che ve ne intendete di basket. Qualcuno di voi è interessato a collaborare con un sito di consigli e pronostici sugli eventi sportivi che ho scoperto anch'io da poco? Mi ha fatto vincere un bel pò di euro qualche settimana fa e vorrei 'aiutarli' in qualche modo dato che sul calcio sono attrezzati, sul basket un pò meno.
Se qualcuno è interessato mi contatti via PM che gli invio i riferimenti
Se ho violato qualche regola del forum, avvertitemi che cancello subito il msg ;)
La mia graduatoria della scalata al titolo di MVP, dopo 3 settimane di gare:
1- Dwight Howard
2- Kevin Garnett
3- Lebron James
4- Steve Nash
5- Marcus Camby
6- Kobe Bryant
7- Jason Kidd
8- Carlos Boozer
9- Chris Paul
10- Allen Iverson
11- Manu Ginobili
12- Yao
13- T-Mac
14- Chris Kaman
15- Shawn Marion
16- Jason Terry
16- Josh Howard
18- Paul Pierce
19- Kevin Martin
20- Deron Williams
Ovviamente discutibili nei piccoli aggiustamenti di posizione, ma credo che non si possa andare molto lontano da questi 20, no?
Nessuno parla di Camby ma questo è il segreto di Denver più dei 2 fratellini di tattoo. Giocatore straordinario, adesso che è sano si mangia tutti i lunghi meno D12 e Bisillabo.
Nash non difenderà ma sta giocando il miglior basket della sua vita e la sua Phoenix è una macchina di clamorosa efficienza e bellezza. Non avrei mai pensato di vedere Kaman a questi eccezionali livelli.
Fra i rookie per il ROY:
1- Kevin Durant
2- Al Horford
3- Sean Williams
4- Jeff Green
5- Jamario Moon
6- Monosillabo
7- Daequan Cook
8- J. C. Navarro
9- Luis Scola
10- Jason Smith
Livello di resa non entusiasmante, peraltro.
Manca Oden e Scola è limitato da quel coglione di coach (altrimenti se la giocherebbe con Durant, probabilmente vincendo), ma francamente c'è molta delusione per lo scarso impatto di quella che doveva essere la classe d'oro.
Eh, il 2003 mi sa che non si ripete più...
Se è per quello uno come il draft del 2004 non s'è mai ripetuto :Prrr:
powerslave
23-11-2007, 21:09
Io il roy ora come ora non lo darei a durant,nonostante alla fine non potranno esimersi dal darlielo visto i punti che cmq mette e il fatto che seattle giochi praticamente per lui.
Attualmente davanti a lui metto Navarro(primo) e anche il cinese.
Edit:
per l'mvp do tre nomi: kobe,yao e kirilenko.
La mia graduatoria della scalata al titolo di MVP, dopo 3 settimane di gare:
1- Dwight Howard
2- Kevin Garnett
3- Lebron James
4- Steve Nash
5- Marcus Camby
6- Kobe Bryant
7- Jason Kidd
8- Carlos Boozer
9- Chris Paul
10- Allen Iverson
11- Manu Ginobili
12- Yao
13- T-Mac
14- Chris Kaman
15- Shawn Marion
16- Jason Terry
16- Josh Howard
18- Paul Pierce
19- Kevin Martin
20- Deron Williams
Ovviamente discutibili nei piccoli aggiustamenti di posizione, ma credo che non si possa andare molto lontano da questi 20, no?
Nessuno parla di Camby ma questo è il segreto di Denver più dei 2 fratellini di tattoo. Giocatore straordinario, adesso che è sano si mangia tutti i lunghi meno D12 e Bisillabo.
Nash non difenderà ma sta giocando il miglior basket della sua vita e la sua Phoenix è una macchina di clamorosa efficienza e bellezza. Non avrei mai pensato di vedere Kaman a questi eccezionali livelli.
Fra i rookie per il ROY:
1- Kevin Durant
2- Al Horford
3- Sean Williams
4- Jeff Green
5- Jamario Moon
6- Monosillabo
7- Daequan Cook
8- J. C. Navarro
9- Luis Scola
10- Jason Smith
Livello di resa non entusiasmante, peraltro.
Manca Oden e Scola è limitato da quel coglione di coach (altrimenti se la giocherebbe con Durant, probabilmente vincendo), ma francamente c'è molta delusione per lo scarso impatto di quella che doveva essere la classe d'oro.
Eh, il 2003 mi sa che non si ripete più...
Condivisibile, al di là della personali preferenze. Io ad esempio non vedo tutto questo distacco tra Deron Williams e Chris Paul e Kidd dietro a Nash nemmeno...poi neanche un posticino per TD e Parker? ma,credimi, sono dettagli. Piuttosto non sarei così critico nei confronti dei rookies. Oltre al fatto che manca il #1, è non è poco, KD è diventato a 19 anni, il principale terminale offensivo di una squadra NBA, Yi e Green stanno rendendo più delle attese così come Horford si è confermato su buoni livelli... e siamo solo alla decima partita. Vediamo nei dintorni dell ASG come staranno le cose. Io cmq sono contrario a paragonare gente come Scola con Durant... ok è un rookie ma non è certo un esordiente nel basket professionistico
k-durant
23-11-2007, 21:14
Io il roy ora come ora non lo darei a durant,nonostante alla fine non potranno esimersi dal darlielo visto i punti che cmq mette e il fatto che seattle giochi praticamente per lui.
Edit:
Se Seattle continua a perdere e Durant a tirare col 38% dal campo, statene certi che non vincerà il ROY.
Concordo con Atragon: Scola come Garbajosa è un finto rookie, il primo ha una clamorosa esperienza nel basket FIBA, e è stato uno dei top players dell'Eurolega per 4-5 anni, Garba a suo tempo fu il trascinatore di Malaga insieme ad Herrmann, quando vinsero la Liga Spagnola nel 2006.
KD ha solo un anno di college nel suo bagaglio tecnico.
powerslave
23-11-2007, 21:18
Edit:
mi sono dimenticato di kg:doh:
da aggiungere ai 3 nomi di prima:O
Durant potrebbe anche non vincere il ROY se altri metteranno insieme una stagione solida. Il fatto è che questo ragazzo è solo al 50% del suo potenziale e, come Lebron, credo che non arriverà mai al 100%, se non a sprazzi. Navarro, come Scola, stento a considerarlo un rookie visto che va per i 28 pure lui. Quanto a Ivan Drago ha un talento terrificante e lo diciamo da sempre ma mi pare un po' pigro a volte per meritare l'onore di un MVP. Io sono con Kobe.
Attenzione che io sto parlando del rendimento fino ad ora!
Ecco perchè Deron è così indietro rispetto a Nash e Paul... dopo 2 gare straordinarie Deron ha ciccato di brutto un paio di uscite, cosa che ai rivali non è capitata.
Parker ottimo, Duncan solo "normale".
Gino è in questo momento il vero Duncan.
Kirilenko? giocatore splendido, ma francamente in questi Jazz attualmente è quasi più importante Brewer, e Boozer e Williams sono certamente superiori.
Mi da l'idea di non saper dare tutto quello che potrebbe dare, soprattutto in attacco ma anche a rimbalzo.
La penso come te, atragon.
Powerslave, il cinese è partto bene ma adesso è in deciso calo...
Ah, scordatevi che Durant non prenda il ROY... anche se facesse 0-1000 da ora ad aprile il premio è suo, The Chosen 2.
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 23:15
gongolo
1° Minnie - Beasley
2° Seattle - Rose
3° Portland - Gallinari
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 23:18
Riguardo Gallinari, l'ho visto poco giocare perchè non seguo la serie A, però per me è veramente un grande e se arriva in nba può diventare subito un fattore.
Un amico che adesso gioca nelle giovanili dell'Armani Jeans ci ha anche fatto un 1vs1 :D e il Gallo gli ha risposto alla richiesta di questo mio amico: "Vuoi che ti schiacci in testa?" :D :D
Ha aggiunto che in difesa è eccezionale (e questo me ne ero accorto), ma soprattutto come posizione, perfetta.
Peraltro ha una grinta e un'intensità eccezionali!
quello che ha stupito del Gallo è che tutti, con quel popò di talento, si aspettavano un difensore mediocre. invece ci mette tanta intensità e alla fine risulta un fattore
AtuttaBIRRA!
23-11-2007, 23:21
Se Seattle continua a perdere e Durant a tirare col 38% dal campo, statene certi che non vincerà il ROY.
se tira col 38% ma fa 20 punti glielo danno
ma sta pur tranquillo che il sottoscritto non ne sarebbe contento
Per me ha ragione Albys. Durant ha vinto il ROY il giorno in cui Oden ha annunciato l'operazione.
ps: con questo non voglio togliere nulla all'abilità pazzesca di questo ragazzo (ino..), solo sottolineare come ragionano gli usamen
Penso che questo interesserà a Skaffa ;)
Intervista a Luoul Deng sulla situazione dei Bulls alla numero "JIU" :D
:mbe: ..che poi se volevano scrivere nove in giapponese hanno sbagliato perché si jiu è 10...boh
TJ MAGIC FORD
24-11-2007, 02:57
sto guardando miami-houston...
a quanto pare shaq la sente la sfida contro yao...che stoppone in faccia al cinesino!!!!
se si riaccende l'asse wade-shaq miami diventa una vera e propria mina vagante!
AtuttaBIRRA!
24-11-2007, 09:30
sconfitta contro NJ dove rientra Carter
Durant non va ragazzi, è in continuo calo da quella bomba allo scadere. in compenso J.Green comincia a prenderci gusto con le doppie doppie
powerslave
24-11-2007, 09:40
Yao?? :mbe:
Lo dico un po controvoglia,anche perchè faccio parte di quelli che dicevano che yao non sarebbe mai stato un lungo dominate,ma quest'anno imho yao è diventato il primo lungo dell'nba(in coabitazione con sua maestà kg,of course).Sopratutto mi ha impressionato la sua capacità di mettere i punti nelle fasi calde della partita,perchè mettere punti a referto non è mai stato un problema per il cinesone,ma ora c'è qualcosa di diverso.
La partita che mi ha impressionato di più è stata quella contro san antonio dove duncan non era in grado di marcarlo,quasi neanche di impensierirlo e sai da quando non vedevo ducan in queste difficolta?Dai san antonio-lakers di playoff contro shaq.Poi ho visto il cinesone molto cresciuto anche caratterialmente,come approccio alla partita e atteggiamento verso arbitri e avversari, e molto più mobile sui piedi rispetto al passato(sopratutto molto meno incerto a rimbalzo difensivo).
A questo aggiungiamoci che è sempre un lungo che tira l'85% dalla lunetta...
Kirilenko? giocatore splendido, ma francamente in questi Jazz attualmente è quasi più importante Brewer, e Boozer e Williams sono certamente superiori.
Mi da l'idea di non saper dare tutto quello che potrebbe dare, soprattutto in attacco ma anche a rimbalzo.
La penso come te, atragon.
Imho kirilenko è quello che fa la differenza tra i jazz buona-ottima squadra e i jazz da titolo.Forse è vero che è ancora un po troppo altalenante per essere un aspirante mvp,ma è anche vero che è uno dei pochi giocatori(sempre assieme a kg,of course) che riesce a incidere in ogni fase del gioco.
Powerslave, il cinese è partto bene ma adesso è in deciso calo...
Complessivamente mi ha abbastanza impressionato: gran rilascio della palla,mezzi fisici importanti,percentuali di tiro ottime e sa stare al suo posto.
Ah, scordatevi che Durant non prenda il ROY... anche se facesse 0-1000 da ora ad aprile il premio è suo, The Chosen 2.
sono d'accordo con te,durant è destinato a essere il roy per due motivi:
1)quello detto da fede
2)nella sua squadra ha un ruolo diverso da quello degli altri rookie che gli concede più spazio per mettersi in mostra individualmente.E' un po come quando lbj vinse il roy pur essendo stato imho inferiore sia a melo che a wade,ma come potevano non darglielo con quelle cifre?
Grande vittoria contro Houston, Shaq si ricorda di essere stato un fenomeno assoluto e nel duello di transatlantici contro Yao Ming prevale con 26p + 14r + 3blk, facendo anche uscire Yao per falli.
eh, se sto cazzone pensasse a giocare come sa... :O
Wade al season high, 31, vince anch'egli la sfida di colossi con T-Mac. Finalmente un segnale di vita, adesso bisogna infilare una striscia di 7-8 vittorie su 10.
Comunque una cosa la posso dire sin da ora: Hardaway non è ovviamente più quello di un tempo, però c'è, è sano, gioca anche bene come sesto uomo d'ordine negli spot di guardia e ala piccola.
Boston schianta i Lakers, dalle cifre il migliore sembra sia stato Perkins! :D
Comunque Rondo (10a) e Perkins offorno un degnissimo contorno al trio, non era scontato e credo che a Boston stiano tirando un sospirone di sollievo (anche in casa atragon).
Lakers sciolti come neve al sole?
Lo dico un po controvoglia,anche perchè faccio parte di quelli che dicevano che yao non sarebbe mai stato un lungo dominate,ma quest'anno imho yao è diventato il primo lungo dell'nba(in coabitazione con sua maestà kg,of course).Sopratutto mi ha impressionato la sua capacità di mettere i punti nelle fasi calde della partita,perchè mettere punti a referto non è mai stato un problema per il cinesone,ma ora c'è qualcosa di diverso.
La partita che mi ha impressionato di più è stata quella contro san antonio dove duncan non era in grado di marcarlo,quasi neanche di impensierirlo e sai da quando non vedevo ducan in queste difficolta?Dai san antonio-lakers di playoff contro shaq.Poi ho visto il cinesone molto cresciuto anche caratterialmente,come approccio alla partita e atteggiamento verso arbitri e avversari, e molto più mobile sui piedi rispetto al passato(sopratutto molto meno incerto a rimbalzo difensivo).
D'accordo con te, con una precisazione (e mezza):
Dwight Howard è per me una spanna sopra. anche stanotte D12 ha fatto una gara MOSTRUOSA, 34 punti (11/14) + 17 rimbalzi + 4 stoppate + 3 recuperi.
Giocatore del mese senza il minimo dubbio.
La mezza precisazione è per Shaq, che nella serata giusta (ma vai a saperlo quand'è) è ancora in grado di zittire tutti, meno forse Garnett e D12.
;)
powerslave
24-11-2007, 10:02
D'accordo con te, con una precisazione (e mezza):
Dwight Howard è per me una spanna sopra. anche stanotte D12 ha fatto una gara MOSTRUOSA, 34 punti (11/14) + 17 rimbalzi + 4 stoppate + 3 recuperi.
Giocatore del mese senza il minimo dubbio.
D12 è mostruoso,fa paura e tra lui e il cinese sceglierei mille volte lui, ma non ha ancora un sola coclusione realmente affidabile a parte la schiacciata con annessa rimozione del canestro e spostamento d'aria tipo uragano catrina e poi continua a non essere affidabile ai liberi.
E' per questo che imho non è ancora a livello del cinese.
La mezza precisazione è per Shaq, che nella serata giusta (ma vai a saperlo quand'è) è ancora in grado di zittire tutti, meno forse Garnett e D12.
;)
no no,proprio tutti,Garnett e d12 compresi;)
D12 è mostruoso,fa paura e tra lui e il cinese sceglierei mille volte lui, ma non ha ancora un sola coclusione realmente affidabile a parte la schiacciata con annessa rimozione del canestro e spostamento d'aria tipo uragano catrina e poi continua a non essere affidabile ai liberi.
no no,proprio tutti,Garnett e d12 compresi;)
Tutto giusto.
Boston schianta i Lakers, dalle cifre il migliore sembra sia stato Perkins! :D
Comunque Rondo (10a) e Perkins offorno un degnissimo contorno al trio, non era scontato e credo che a Boston stiano tirando un sospirone di sollievo (anche in casa atragon).
Lakers sciolti come neve al sole?
Non ho ancora visto nulla ma che Perkins vada sopra i 20 è raro come vedere una foca nel Sahara. Bene, vediamo come prosegue
sconfitta contro NJ dove rientra Carter
Durant non va ragazzi, è in continuo calo da quella bomba allo scadere. in compenso J.Green comincia a prenderci gusto con le doppie doppie
Secondo me a Durant hanno un po' preso le misure. Forse il ragazzo soffre un po' fisicamente, diamogli tempo di rinforzarsi. Green come detto è più pronto ed è buono, molto buono.
powerslave
24-11-2007, 10:27
Secondo me a Durant hanno un po' preso le misure. Forse il ragazzo soffre un po' fisicamente, diamogli tempo di rinforzarsi. Green come detto è più pronto ed è buono, molto buono.
l'altra volta buffa diceva che questo non alza neanche 80 chili di ghisa su panca piana,direi che ha da lavorare se vuole giocare nella lega dei superuomini...
screcca82
24-11-2007, 10:35
l'altra volta buffa diceva che questo non alza neanche 80 chili di ghisa su panca piana,direi che ha da lavorare se vuole giocare nella lega dei superuomini...
Io dico che "li alza" ridendo...
Poi a quel punto neppure Calderon dovrebbe farcela.
Non so, questo Buffa mi lascia perplesso :rolleyes:
Sì, vero quel che dici su D12, però a volte il basket è semplicissimo, quando ne hai uno così mostruosamente atletico e "cattivo"basta buttare la palla in aria e sono almeno 2 punti.
Guardate per esempio sublime gli highlights di Orlando di stanotte su nba.com.
E notare che aveva contro Okafor, uno che comunque in aria sa il fatto suo...
Noto con piacere che Blatche ha fatto un'altra ottima gara contro i pur vincenti Warriors. 13punti, 8r e 3stoppate (compresa quella della notte) in soli 20 minuti.
Non so se a parte Ninja avete mai visto giocare Blatche, ma vi garantisco che a tratti sembra di intravedere Garnett.
Ti prego Washington, coccolati bene questo ragazzo perchè è sì arrivato troppo presto alla nba (non ha fatto il college, quindi di fatto è un junior adesso), ma se pensiamo che è una seconda scelta attorno alla 40 (vado a memoria) potresti avere fatto un affare colossale.
Se ci mette la grinta (suo punto debole, ma ultimamente lo vedo determinato) è un giocatore che sa far tutto (a volte fa dei passaggi meravigliosi) e con un fisico spettacolo.
Credo peraltro che Wash ci creda molto, visto che gli han fatto in estate un bel contratto...
Il problema Durant è piuttosto semplice, lo dico da tempo: Seattle ha fatto una cazzata a mettere in mano l'intera squadra a un ragazzo di 19 anni, che oltretutto a livello di personalità e fisico non è ancora completo.
Altra cosa: Jeff Green, lui sì bello pronto, in questo momento è il più forte rookie dell'anno, ma davvero non vedo come i due possano coesistere senza dover rinunciare a un altro punto forte della squadra, ovvero Wilkins o Wilcox.
Io non capirò mai come si fa a investire il proprio futuro su più giovani che giocano nello stesso identico ruolo... :rolleyes:
(chi ha detto Toronto con Bosh e Bargnani? :D )
Durant è immaturo come ai suoi tempi Lebron, ma quello aveva già un fisicaccio della madonna. Dovevano dargli come compagno un leader d'attacco per fargli vivere il suo primo anno in modo meno esposto, ma han voluto vendere sia Allen che Lewis...
E Dirk con il 90% :Prrr:
Scherzi a parte, tutto vero ma io la vedo in modo un po' diverso. Voglio dire, considerando lo strapotere fisico che ha (gli unici in grado di fermarlo sono appunto Shaq, D12, Camby, TD e Garnett...5in tutta la lega) e che si è passato le ultime 2 estati ad imparare da tale Hakeem Olajuwon...per me è il minimo che giochi così. Insomma a fare 30punti di media contro un lungo che non sia tra quelli già citati. Nel momento in cui cominciasse a dominare pure loro allora potrei pensare di inserirlo in graduatoria per l'MVP ma sicuramente non glielo farei vincere...
Io dico che "li alza" ridendo...
Poi a quel punto neppure Calderon dovrebbe farcela.
Non so, questo Buffa mi lascia perplesso :rolleyes:
Non ho capito se era ironico il "li alza". In ogni caso con quelle braccine lì non ne tira su nemmeno 60.
Il confronto con Calderon non tiene perché giocano in 2 ruoli diversi. A Calderon va male quando si becca il Barone..che è il più grosso play che gli può capitare (no, non considero Arenas un play :p) Ma per Durant si va da Carter a LBJ a Magette....
Può non piacere ma è vero quel che dice Powerslave: è una lega di superatleti e, per giocare, bisogna essere alla loro altezza.
Quale pensi che sia il problema del Beli (a parte l'impatto da rookie, chiaramente)? L'ha detto pure Ghirardini: Belinelli è ancora troppo leggero per questa lega, motivo per il quale Nelson (che non è certo un grullo) lo fa giocare play e non guardia...
Verissimo.
Peraltro questo non spiega le spadellate da tre, dove tiri senza il grasso altrui addosso.
sto parlando sia di Belinelli che di Durant.
Entrambi hanno altri limiti mentali o tecnici, tiratori che però vanno troppo spesso sdeng invece che ciuff.
Per la serie "Gli implacabili", vi comunico che Steve Nash, il dio dei play in terra, a tutt'oggi non ha ancora cannato un libero:
36/36.
:ave: :ave: :ave:
k-durant
24-11-2007, 12:17
Per la serie "Gli implacabili", vi comunico che Steve Nash, il dio dei play in terra, a tutt'oggi non ha ancora cannato un libero:
36/36.
Grandissimo. :)
Comunque la beffa è dietro l'angolo, già mi immagino la situazione..
edit_ presto fatto..chissà che non sbagli il primo libero della stagione allo scadere lunedì contro i miei Warriors. :D
bettarinho
24-11-2007, 12:21
Ciao raga, ho visto che ve ne intendete di basket. Qualcuno di voi è interessato a collaborare con un sito di consigli e pronostici sugli eventi sportivi che ho scoperto anch'io da poco? Mi ha fatto vincere un bel pò di euro qualche settimana fa e vorrei 'aiutarli' in qualche modo dato che sul calcio sono attrezzati, sul basket un pò meno.
Se qualcuno è interessato mi contatti via PM che gli invio i riferimenti
Se ho violato qualche regola del forum, avvertitemi che cancello subito il msg ;)
Nessun interessato?
screcca82
24-11-2007, 12:25
Non ho capito se era ironico il "li alza". In ogni caso con quelle braccine lì non ne tira su nemmeno 60.
Il confronto con Calderon non tiene perché giocano in 2 ruoli diversi. A Calderon va male quando si becca il Barone..che è il più grosso play che gli può capitare (no, non considero Arenas un play :p) Ma per Durant si va da Carter a LBJ a Magette....
Secondo me 60 li tira su eccome... li tirano su i segaioli (non io che sono ancora più segaiolo :D ) che vanno in palestra, figurati quello... mi è capitato un pacco di volte di vedere gente magrolina (sia in palestra che sul campo) che sembrava deboluccia e invece erano sottospecie di tori... oh, poi magari non ce la fa, dico solo che non lo faccio così deboluccio nonostante l'aspetto.
Calderon l'ho tirato fuori prima di tutto perchè è il primo che mi è passato per la mente e poi perchè lui, come gli altri, un blocco a sfondadura se lo prende, così come prende colpi se va in area, così come li prende Iverson che è un fuscello e nessuno gli ha mai detto di ingrossarsi. Così come li prende Biedrins che gioca pivot, così come li prende Garnett che messo di fianco a karl malone è largo la metà. Altrimenti Prince? non mi pare mica grosso...
Al di fuori dell'NBA Fucka mica faceva schifo... cacchio sembra anoressico e pure non è che l'abbiano spezzato quelli più grossi che incontrava.
Può non piacere ma è vero quel che dice Powerslave: è una lega di superatleti e, per giocare, bisogna essere alla loro altezza.
Quale pensi che sia il problema del Beli (a parte l'impatto da rookie, chiaramente)? L'ha detto pure Ghirardini: Belinelli è ancora troppo leggero per questa lega, motivo per il quale Nelson (che non è certo un grullo) lo fa giocare play e non guardia...
Ma io non dico che powerslave ha torto o che non sono super atleti o che tu sbagli... dico solo che spesso e volentieri qualcuno spara cazzate in telecronaca (vedi anche il campo FIBA più piccolo con tanto di regolamento FIP che obbliga ad avere un campo 28x15...) e che non credo a tutto quello che dicono.
Senza nulla togliere alle opinioni personali ;)
Non è solo questione di sollevare un peso è una questione di equilibrio dopo un contatto. Durant è abbastanza perimetrale perchè nelle vicinanze del canestro non riesce a concludere dopo un contatto e in questo periodo il tiro dalla lunga non entra (intendiamoci: se siamo indulgenti con Arenas che ha ben altro fisico ruolo ed esperienza e stava tirando in modo imbarazzante possiamo esserlo con questo ragazzino).
Seattle ha fatto un discorso semplice: Durant dovrebbe essere il nuovo fenomeno quindi cominciamo ad affidargli la squadra. Sta al suo entourage far si che non si bruci e non si abbatta per certe cattive esibizioni. Siamo sempre lì: un altro annetto al college male non gli faceva....
brutus89
24-11-2007, 14:33
Non è solo questione di sollevare un peso è una questione di equilibrio dopo un contatto. Durant è abbastanza perimetrale perchè nelle vicinanze del canestro non riesce a concludere dopo un contatto e in questo periodo il tiro dalla lunga non entra (intendiamoci: se siamo indulgenti con Arenas che ha ben altro fisico ruolo ed esperienza e stava tirando in modo imbarazzante possiamo esserlo con questo ragazzino).
Seattle ha fatto un discorso semplice: Durant dovrebbe essere il nuovo fenomeno quindi cominciamo ad affidargli la squadra. Sta al suo entourage far si che non si bruci e non si abbatta per certe cattive esibizioni. Siamo sempre lì: un altro annetto al college male non gli faceva....
Si ma lì era già dominante, non penso avrebbe portato miglioramenti al suo gioco.
brutus89
24-11-2007, 14:36
Che tripla doppia del Barone! :eek: 33p+11r+15a
e nella stessa partita anche Butler...26p+11r+10a :eek:
Belinelli non ha giocato nemmeno un minuto, ha giocato male la sua carta la scorsa notte con quella brutta prestazione. Speriamo che la prossima non la sbagli di nuovo!
Si ma lì era già dominante, non penso avrebbe portato miglioramenti al suo gioco.
Perchè no? Forse in attacco avrebbe giocato più o meno allo stesso modo ma in difesa avrebbe potuto/dovuto migliorare, ne avrebbe guadagnato fisicamente in quanto si sarebbe presentato nella NBA con un anno di maturazione agonistica e fisica in più, magari quei 4-5 chili che oggi gli farebbero tanto comodo. Green, per fare un esempio, non ha più talento è semplicemente più pronto, avendo fatto 3 anni al college. Guarda l'esempio di Channing Frye, uno che se fosse uscito al primo anno sarebbe stato un undrafted e invece, facendosi le ossa per 4 lunghe stagioni, e riuscito addirittura ad entrare nei primi 10 e disutare un ottimo primo anno.
k-durant
24-11-2007, 14:57
McCants tira 1/15 dal campo :eek:.. è record negativo con un solo canestro fatto?
http://www.nba.com/games/20071123/MINDEN/boxscore.html
k-durant
24-11-2007, 15:03
Di questo passo Seattle potrebbe non farcela ad eguagliare il record di 13-69 degli Hawks di qualche stagione fa..
Di questo passo Seattle potrebbe non farcela ad eguagliare il record di 13-69 degli Hawks di qualche stagione fa..
Sì, ma Minnesota è messa peggio! :p
Se non rientrano presto Ratliff e Foye la vedo grigia...
Stanotte Antoine Walker superstar (:rolleyes: ), e Gomes è stato un bell'acquisto come Jefferson, ma Brewer e Green sono inesistenti.
Houston è alla sesta di fila persa...
Grande Adelman! :p
Con quella squadra lì perderne 6 di fila è da fenomeni.
36/36.
Il + grande. :cool:
Sto guardando Suns-Clippers, partita bellissima.
Oh ragazzi ma Sam I am c'ha 38 anni!!!! :eek: :eek:
Blindman
24-11-2007, 15:35
Houston è alla sesta di fila persa...
Grande Adelman! :p
Con quella squadra lì perderne 6 di fila è da fenomeni.
in effetti....
Che tripla doppia del Barone! :eek: 33p+11r+15a
e nella stessa partita anche Butler...26p+11r+10a :eek:
A proposito di triple doppie...mi ero sempre scordato di postare questa chicca relativa al 39+13+14 di James di qualche tempo fa. Era dal 1968 che un giocatore non accumulasse cotante cifre in una tripla doppia. L'ultimo giocatore a riuscirci? Wilt Chamberlain, e chi se non lui, con un fantascientifico 53+32+14...:eek:
Oggi non posso vedere la partita. Chi mi sostituisce nel commento?:p
Se trovo il modo di vederla volentieri...E' all'1 lì, quindi alle 7 qui no?
Yes. Allora ti do l'esclusiva, ma nel commento non nominare mai Dirk e i Mavs...:D
Ok, eviterò frasi come "..che al tiro non punisce come terry" oppure " ..non sa lasciare sul posto Bosh come faceva Dirk l'altro giorno", ok? :asd:
Sto guardando Suns-Clippers, partita bellissima.
Oh ragazzi ma Sam I am c'ha 38 anni!!!! :eek: :eek:
vista anch'io...fino al terzo quarto partita veramente molto bella...come grande dan peterson..."da quando kaman si è tagliato i capelli si vede che è molto piu aereodinamico e salta di più!!"
EH, amici, il basket dei Suns di Nash potrà non essere il più vincente in assoluto (forse, e dico forse), ma è sicuramente il più bello ed eccitante.
Credo che dovremo sempre e comunque dire grazie al dio canadese e ai suoi fidi scudieri Marion (ovazione), Stoudemire (sano è un mostro) Hill (sembra tornato un giovanotto, avete visto quello scatto da centrocampo con schiacciatona? :eek: Avesse un pò di tiro da tre...) e Barbosa (stasera negativo, ma sticazzi, è il primo cannoniere dei Suns!)
Penso che con Nash alle spalle l'attuale Dwight Howard potrebbe fare le cifre di Chamberlain... :D
brutus89
24-11-2007, 18:03
Visto anch'io però solo qualche minuto del terzo quarto, e ho visto un grande stoudamire, stanno aumentando sempre di più le sue armi, adesso il suo tiro dai 5 m è affidabile.
Vero.
Stoudemire deve soltanto essere abbandonato dalla sfiga, poi è un campione assoluto.
k-durant
24-11-2007, 19:57
Bisogna smanettare coi proxy da quanto ne so. Dopo ti linko un sito dove viene spiegato passo passo come far funzionare Nba League Pass. ;) [in inglese]
brutus89
24-11-2007, 20:11
I cavs vanno via, grandissima prestazione dalla lunga distanza, Lebron incontenibile anche perchè a lui non fischiano passi.
Ah a rimbalzo, mamma mia, come le stiamo prendendo...:(
Bisogna smanettare coi proxy da quanto ne so. Dopo ti linko un sito dove viene spiegato passo passo come far funzionare Nba League Pass. ;) [in inglese]
Se puoi pvtizza grazie :)
Lascio la cronaca a brutus che a me la connessione mi ha abbandonato a fine 3° quarto :(
brutus89
24-11-2007, 20:23
Cosa ha fatto Lebron!! :eek:
Gran difesa di Delfino, ma si inventa un fade-away fantastico...+3 cavs 16 sec alla fine!
Incredibile Kapono, ma Lebron è Lebron... :O
37p + 12a + 12r... e i canestri finali.
brutus89
24-11-2007, 20:30
Se puoi pvtizza grazie :)
Lascio la cronaca a brutus che a me la connessione mi ha abbandonato a fine 3° quarto :(
Vado di fretta la faccio appena torno, però posso dirvi un solo nome, Lebron!
E io posso dirvi un altro nome che è pure cognome, James!
k-durant
24-11-2007, 20:51
Gran prestazione di Bosh al tiro! I Raptors perdono ma CB4 mette a referto 13-25 da due, 15/17 ai liberi. Solo 4 rimbalzi però in ben 41 minuti :mbe:
NYK vince con 21+7 di Curry (7/13 da due e 7/9 ai liberi) e 20 di Zaccheo.
Chicago oscena, 29/84 al tiro di squadra per un misero 34.5%. NY arriva al 39%, torna Ben Wallace sotto le plance, in 43' ne prende 12.
Toronto perde contro i vicecampioni nonostante un Bosh stellare. Mago ne mette 15 anche se, potrei sbagliare perchè ho visto poco e niente, nei minuti chiave ha fatto tanta polvere in panca. Problema rimbalzi Toronto ne artiglia 28 dall'altra parte i soli BigZ e Lebron arrivano a 27. Si sa su cosa lavorare.
James mette la terza tripla doppia dell'anno (mi pare la 14esima in carriera), unico neo il 2/8 da 3 ma insomma per stavolta ci si può sorvolare visto che, per far felice Powerslave, stavolta nei minuti chiave è stato una presenza inquietante per i Raps. Sempre più interessante (e per me sorprendente, visto che non ci avrei scommesso più di un paio di euro) Daniel Gibson finora 29/54 da 3.
Ho seguito gli ultimi 7 minuti della gara. Perdiamo per un canestraccio in fade away di quel mostro di Lebron. Se un altro giocatore normale avesse sbagliato, sul -1 avremmo avuto la palla della vittoria, invece no.:(
Blindman
25-11-2007, 01:49
Assurdo come sta giocando the chosen one.......senza parole......fa il bello e il cattivo tempo....
Se si decidesse pure ad imparare a difendere tocca cambiare le regole :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.