View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
Ma puoi anche farti dare, oltre al centro buono ma non superstar, un 3 altrettanto buono ma non superstar.. secondo me non ci rimetteresti.
Comunque la priorità resta quella di trovare un Head Coach :asd:
I 3 buoni ma non superstar ce li abbiamo gia', inutile prendere un altro buon giocatore....
LightIntoDarkness
28-03-2008, 08:35
Bosh secondo me non potrebbe giocare con un 5 dominante, lo porterebbe ancora + fuori dall'area, per il disastro completo. Invece Andrea gioca per il 90% fuori dalla zona pitturata, dunque con lui il mix funzionerebbe meglio.Il problema è che Bosh, quando il gioco si fa duro, si scioglie, e inizia a tirare jumper da 6 metri.
Contro i Pistons è bastata la difesa di tale Amir Johnson (http://www.nba.com/playerfile/amir_johnson/index.html) (9° uomo della rotazione quest'anno per Detroit), in 1vs1, ad annullarlo per 3 possessi consecutivi nella parte finale e decisiva dell'ultimo quarto.
La partita è stata vinta perchè Sheed e Billups hanno sbagliato tutto in quei 3 possessi offensivi (e quando ricapita?), poi Bosh ha messo un jumper da 6 metri sul +6 a 28sec. dalla fine, ma la partita era praticamente finita.
Quindi, con un Bosh All-star e ormai incontestabile per il baraccone mediatico NBA, la compatibilità con Andrea è passata in secondo piano, alla faccia delle sue dichiarazioni pittoresche ad inizio stagione.
gargamella75
28-03-2008, 09:14
Intanto nella notte tutto secondo copione...da segnalare:
Kidd 19p 15r
J.Howard 30p
Iverson 31p
Melo 32p 10r 8a :eek:
Ellis 18p 10r 5a
S.Jackson 24p
Belinelli (udite udite) 5p, con 1-1 da 3, 2-2 ai liberi, 0-2 da 2 in 4m
screcca82
28-03-2008, 09:33
Da segnalare anche il rientro per 1 minuto di Nenè ;)
Ma Nelson è impazzito a far giocare Belinelli? :eek: :eek: :eek: :eek:
Il problema è che Bosh, quando il gioco si fa duro, si scioglie, e inizia a tirare jumper da 6 metri.
Contro i Pistons è bastata la difesa di tale Amir Johnson (http://www.nba.com/playerfile/amir_johnson/index.html) (9° uomo della rotazione quest'anno per Detroit), in 1vs1, ad annullarlo per 3 possessi consecutivi nella parte finale e decisiva dell'ultimo quarto.
La partita è stata vinta perchè Sheed e Billups hanno sbagliato tutto in quei 3 possessi offensivi (e quando ricapita?), poi Bosh ha messo un jumper da 6 metri sul +6 a 28sec. dalla fine, ma la partita era praticamente finita.
Quindi, con un Bosh All-star e ormai incontestabile per il baraccone mediatico NBA, la compatibilità con Andrea è passata in secondo piano, alla faccia delle sue dichiarazioni pittoresche ad inizio stagione.
Sono d'accordo, infatti se in questi PO fara'la stessa magra figura dello scorso anno e'ora di sbaraccarlo.
gargamella75
28-03-2008, 09:51
Bella notizia, non ci avevo fatto caso! :)
Sarà stato in pieno garbage!:(
gran bella notizia ;)
cmq ci voleva questa vittoria contro dallas, ora siamo 44-28 :cool:
I 3 buoni ma non superstar ce li abbiamo gia', inutile prendere un altro buon giocatore....
E chi sarebbero scusa?
Kapono non gioca mai, Moon non è abbastanza per fare il titolare, Graham neanche a parlarne...
Forse forse Delfino, ma io lo userei come SG di backup. Puoi trovare di molto meglio anche senza prendere all-star..
si sarà fumato qualcosa nel prepartita:asd:
Sarà stato in pieno garbage!:(
ovviamente:(
cmq guardavo le classifiche delle due conference e son rimasto cosi-->:eek:
era un po di tempo che nne le vedevo e ci son rimasto veramente male:
-ad ovest 9 squadre in 6 partite
- ad est solo boston o quasi in 6 partite:D , c'è detroit a 5.5 le altre nn sanno manco dove sono:asd:
La delusione dell'anno è Chicago.
Fuori dai playoffs in modo indegno, nessuno spunto degno di nota, i giocatori tutti in involuzione: Deng segnato dagli infortuni e da una timidezza di gioco che francamente mi ha molto deluso. Gordon buono solo nella parte centrale della season, ma spesso senza arte nè parte.
Hinrich stagione pietosa, Tyrus Thomas idem, Noah non male ma lo fanno giocare solo ora e comunque non è facile per lui fare il centro da rookie e in una squadra senza guida.
Gooden e Hughes sono i soliti: ottime gare in cui fanno vedere che le doti ci sraebbero anche, alternate a molte più partite in cui ci sarebbe da ammazzarli di legnate per scuoterli un po'.
Nocioni in rotta col coach e pure lui un po' giù di corda ed estremente ondivago.
Vedo molto molto nero nel futuro dei tori.
O gli arriva la botta di culo del draft, con Rose o Beasley, oppure è notte fonda anche per l'anno prossimo.
Anche perchè non hanno coach.
Felice per la vittoria di Denver, non me ne voglia Fede ma mi pare che Denver fuori dai playoffs sia più clamoroso che avere fuori questa decadente Dallas.
Stasera mi guardo la gara in tv.
Ora è vera e propria volata a tre fra Dallas, Denver e Golden State, e a parer mio la sfavorita è proprio Dallas.
FA.Picard
28-03-2008, 13:15
Visto il recap MIA-DET
Per Miami tra i best scorer Ahearn e Lasme, per Detroit Afflalo
ma chi diavolo sono? :D
beh, Afflalo (rookie) è stato un'istituzione per UCLA negli ultimi anni, mentre in effetti i miei due carneadi sono molto meno nobili: Lasme è un rookie muscolare d'incerta prospettiva nba, mentre Ahern proprio nin zo, ed è pure brutto come la fame!
:p
LightIntoDarkness
28-03-2008, 14:06
Intanto escono i retroscena sulla vicenda Ford-Calderon...
(Articolo completo) (http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.marca.com%2Fedicion%2Fmarca%2Fbaloncesto%2Fnba%2Fes%2Fdesarrollo%2F1105022.html&langpair=es%7Cen&hl=it&ie=UTF8)
Un giorno dopo aver rinunciato al posto da titolare nei Raptors per il bene della squadra, il play spagnolo José Manuel Calderon ha rilasciato un'intervista in esclusiva per Marca.com su come si è effettivamente svolta la vicenda.
"In settimana sono stato chiamato da Colangelo e da Mitchell per una riunione nell'ufficio del coach. Loro mi hanno chiamato perchè sanno che sono una persona che vuole che le cose vadano sempre bene e perchè pensano che sia un giocatore importante. Mentre parlavamo della situazione non felicissima della squadra mi hanno chiesto se ero disposto a rinunciare, per il bene della squadra e di TJ Ford, al posto da titolare. Io ho risposto che per me non sarebbe stato un problema, ma che avrei voluto parlarne con la squadra. Sono così andato da Chris Bosh e da Parker, il primo perchè è la stella del gruppo, il secondo perchè è il capitano e mi sono confrontato con loro. Chris ed Anthony mi hanno detto che loro avrebbero accettato ogni mia decisione. Sono due persone che davvero apprezzo moltissimo, ho con loro un rapporto eccezionale" ha dichiarato Calderon.
Alla domanda sul suo futuro e sul rinnovo del contratto, il play ha proseguito dicendo: "Io mi sono sacrificato per questo club. Ora spero che loro ne siano riconoscenti. Sicuramente, tra i miei compagni di squadra mi sento più rispettato di qualche giorno fa". (e.c.)
Fonte: Redazione Basket Central
Chiamasi mafia sportiva.
Complimenti anche a Colangelo.
:rolleyes:
"per il bene di TJ Ford"... ma andate a cagare, và.
Dopo aver letto le dichiarazioni di Calderon mi son convinto ancora di più di come il progetto sia quello di far giocare Ford come titolare cercando di alzarne il più possibile il valore di mercato, per poi tradarlo, rimettere Calderon titolare e chiamare Ukic come backup.
Il che sarebbe anche una mossa intelligente...
Vedremo, molto (Bosh e Mitchell in primis) dipende da come andranno 'sti playoff..
PS: Qualcuno sa il giorno preciso in cui iniziano i PO?
Visto il recap MIA-DET
Per Miami tra i best scorer Ahearn e Lasme, per Detroit Afflalo
ma chi diavolo sono? :D
miii lasme...il mio pupillo...
lo avevo ad nba live 07...lo presi anche nel fantasy...poi lo lasciai libero :|
miii lasme...il mio pupillo...
lo avevo ad nba live 07...lo presi anche nel fantasy...poi lo lasciai libero :|
Eh sì, e tra l'altro l'avevo fatto bene, ottimo saltatore e quindi bel rimbalzista e discreto scorer d'area... ;)
Comunque l'ho messo come FA anche nello 08... :)
Dopo aver letto le dichiarazioni di Calderon mi son convinto ancora di più di come il progetto sia quello di far giocare Ford come titolare cercando di alzarne il più possibile il valore di mercato, per poi tradarlo, rimettere Calderon titolare e chiamare Ukic come backup.
Vedremo, molto (Bosh e Mitchell in primis) dipende da come andranno 'sti playoff..
Sì, il disegno strategico è quello.
Peraltro se fan così solo in queste ultime 10 gare ci sta ancora, ma nei playoffs niente scherzi!
Vista GS-Portland.
Ehe, i warriors hanno tanto di quel talento offensivo, tante di quelle opzioni offensive che quando vedo Davis o Jackson forzare le conclusioni mi fanno incazzare.
Questa gara mi da l'occasione per commentare un po' questa squadra xche seguo sempre con molta attenzione.
Squadra fantastica, fisica e tecnica, secondo me come classe complessiva soltanto Denver e Boston sono allo stesso livello.
Barone e Monta (mamma mia sto ragazzo com'è bravo, vediamo se il vecchio coglione in panca lo fa ancora sparire come l'anno scorso...) non abbisognano di commenti, coppia di guardie capace di fare TUTTO.
Jackson giocatore d'attacco e di difesa, grintoso, rognoso, fisicoso, decisivo.
Biedrins lungo che corre, che salta, che combatte, non amatissimo dal vecchio coglione ma uno dei centri del futuro e uno di quelli che preferisco.
Sicuramente il lungo europeo che più apprezzo, proprio perchè FA il lungo.
Azubuike, giocatore fantastico e non solo perchè è un mio idolo :Prrr: , fa sempre la cosa giusta, non va mai fuori giri, marca e lotta a rimbalzo, tiene largo il gioco, sopporta di non vedere palla in attacco per molti minuti, freddo quando serve, davvero un giocatore da grande squadra.
Pietrus e Barnes: la nelsonite fa sì che ci sia un sacco di concorrenza fra giocatori di fascia 2-3, e così capita che questi due ragazzi dal gran fisico debbano giocare da ala grande, e magari pochi minuti al mese.
Eppure sono due begli elementi, a me piacciono molto: saltano e tirano bene anche loro, sono duttili,sicuramente sprecati dalle rotazioni del vecchio coglione ma come panchinari sono davvero una risorsa di lusso.
Harrington: giocatore discusso e forse discutibile, però uno che era il sesto miglior uomo del campionato meriterebbe di essere valutato con maggior rispetto. Si è creato un tiro da tre notevole, la tecnica di base è quella che è però è un 3-4-5 che salta bene, è sano come un pesce e che con quelle triple può fare solchi.
E veniamo al Beli: ovazione della Oracle Arena quando dopo un errore ha ripreso palla e infilato una tripla. :)
Tutti hanno capito che Belinelli è la vera vittima del vecchio coglione (e a questo punto credo che tutti abbiano capito che Nelson per me è un vecchio coglione :D ), che per quest'anno va così, ma io sono convinto che Belinelli possa avere un ruolo nella nba almeno quanto Bargnani.
Watson, il rookie acerbo ma ancora da scoprire Wright, l'esperto e sorprendente (in positivo e negativo) Croshere (un tiratore che ha tirato due triple orrende, una lunga di 50 cm e l'altra corta a malapena sul primo ferro, ma che poi invece ha sfoderato una schiacciata in rovesciata!) e il mistero Perovic compongono una rosa che ha avuto la fortuna di perdere Chris Webber, l'ultima invenzione del vecchio coglione, che adesso potrebbe essere sostituito da un giocatore vero.
Azubuike ha fatto una stoppata e un passaggio traverso alla cieca che se li avesse fatti qualcuno che dico io...
fabius00
28-03-2008, 18:39
Azubuike ha fatto una stoppata e un passaggio traverso alla cieca che se li avesse fatti qualcuno che dico io...
video?
Non e'una novita'.
Non mi stupirei se a Calderon venissero offerti bei soldi per restare (spt leggendo l'articolo postato da LID) e se Ford invece fosse mandato altrove.
Colangelo sembra stupido certe volte, anche in questa mossa "mafiosa", ma sa il fatto suo...e anche Calderon, che rinuncia al posto da titolare in 10 partite + i PO, ora avra'un bel coltello dalla parte del manico quando dovra'rinegoziare.
E chi sarebbero scusa?
Kapono non gioca mai, Moon non è abbastanza per fare il titolare, Graham neanche a parlarne...
Forse forse Delfino, ma io lo userei come SG di backup. Puoi trovare di molto meglio anche senza prendere all-star..
Kapono+Delfino+Moon.
C'e'di meglio, ma se non prendi uno che sposti gli equilibri questi non sono male. Poi che uno non giochi molto non dipende da me...
Notizia triste per i Raptors: tagliato il veterano Martin, preso tale Linton Johnson. Andra'a fare il 15 o 16 esimo o giu'di li...
Notizia triste per i Raptors: tagliato il veterano Martin, preso tale Linton Johnson. Andra'a fare il 15 o 16 esimo o giu'di li...
Mossa intelligente: Linton Johnson è, guarda un po', un'ala piccola.
Ruolo notoriamente poco coperto nel roster canadese.
:muro:
Buon fisico, bel difensore, ha giocato un paio di settimane nei Suns quando Hill si fece la bua alla pendice.
Non è malaccio, penso che 1 minuto o due il COY glieli darà, magari al posto di Bargnani.
Io sarò un pirla, e coach Zen un fenomeno.
Però qualcuno mi spiega la difesa dei lakers nell'ultimo minuto della recente e famosa sfida contro i Warriors?
http://www.youtube.com/watch?v=1UZQOVO6rLY&feature=related
Zona, e Kobe grande difensore, a marcare chi, le cheerleaders di destra?
Jackson serata strepitosa, ma appunto per quello tu gli lasci 5 metri di spazio?
Bah.
Pure Kobe che tira un saracco gesticolando verso quel disgraziato che gliel'ha infilata due volte...
Ehi, Kobe, vai a marcarlo tu, no? :D
Quella di valorizzare Ford per spedirlo altrove non è una brutta idea... si potrebbe fregare magari Portland, alla ricerca di un play, e ricavarne Webster o Outlaw, più altro si capisce, così nell'Oregon convinti di aver risolto un problema se ne troveranno con uno peggiore... il fatto è che se trovano un buon play e Oden torna sano questi minacciano di fare sfracelli entro un paio d'anni e forse prima...
Io sarò un pirla, e coach Zen un fenomeno.
Però qualcuno mi spiega la difesa dei lakers nell'ultimo minuto della recente e famosa sfida contro i Warriors?
http://www.youtube.com/watch?v=1UZQOVO6rLY&feature=related
Zona, e Kobe grande difensore, a marcare chi, le cheerleaders di destra?
Jackson serata strepitosa, ma appunto per quello tu gli lasci 5 metri di spazio?
Bah.
Pure Kobe che tira un saracco gesticolando verso quel disgraziato che gliel'ha infilata due volte...
Ehi, Kobe, vai a marcarlo tu, no? :D
Ma non hai capito.. in realtà era tutta una cosa organizzata per perdere posizioni in classifica e puntare una draft pick più alta per poter puntare a Rose :asd: :asd: :asd:
Scherzi a parte non ho visto la partita.. ma ho vista quella del back-to-back su sportitalia ed in effetti ad inizio partita Dan Peterson e Triggari (o Bonfardeci, non ricordo chi era l'altro) avevano ritenuto quantomeno discutibile le scelte difensive dei gialloviola...
... spero solo di non rivederle ai playoff al primo turno, anche perchè il rischio di ritrovare proprio i Warriors ai playoff è altissimo... ora come ora dovremmo trovare proprio loro, no?
Sinceramente a questo punto della stagione m'aspettavo di cominciare a vedere un leggero declino dei Warriors, visto che hanno delle rotazioni talmente ridotte da giocare spesso in 6...
Ma Rasho si e'drogato o cosa??????:sofico:
AtuttaBIRRA!
29-03-2008, 08:00
Grizzlies-Lakers 114-111 :fagiano:
Bobcats-Supersonics 96-93
Wizards-Kings 114-108
Magic-Bucks 103-86
Clippers-Jazz 101-121
Knicks-Raptors 95-103
Suns-76ers 107-93
Nets-Pacers 115-123
Hornets-Celtics 92-112 (20elli su 20elli)
Bulls-Hawks 103-106
Timberwolves-Spurs 84-99
fabius00
29-03-2008, 08:20
perchè sta faccina???
KB24 sembra che si sia rimesso in proprio... e odom 11r e 11a ma solo 2 punti :eek:
AtuttaBIRRA!
29-03-2008, 08:30
perchè sta faccina???
KB24 sembra che si sia rimesso in proprio... e odom 11r e 11a ma solo 2 punti :eek:
perchè i lakers che perdono coi grizzlies mi fan venire una faccia da fagiano :D
AtuttaBIRRA!
29-03-2008, 08:38
intanto Davidson, entrata come n°10 della Midwest Region vince anche la terza partita e approda ai quarti di finale.
strepitoso il Sophomore Stephen Curry, che sta guidando i suoi con oltre 34 punti di media nei PO (in stagione ne faceva 25)
http://www.sportsline.com/collegebasketball/players/playerpage/1162433
ecco i quarti:
oggi
- West Region
Xavier #3
UCLA #1
- East Region
Louisville #3
North Carolina #1
domani
- South Region
Texas #2
Memphis #1
- Midwest Region
Davidson #10
Kansas #1
:eek:
Leggo bene?
Questo Curry in regular ha tirato ben 10 triple a partite di media, mettendone tra l'altro il 44%?
beh, sticazzi, ecco il nuovo Arenas! :)
Incredibile notare come questo ragazzo non sia nei primi 60 di nbadraft.net
Però magari ha scelto lui di non passare, chissà.
A me piacciono queste storie americane.
Vediamo dove arriva questo condottiero folle!
ATB, dicci qualcosa di più sui squadre e giocatori, visto che stai vedendo molto...
Io purtroppo non ci riesco.
Come sono i tre big di UCLA, ad esempio?
E Rose può farcela a vincere?
Beasley è andato fuori in che modo?
Intanto noto che la Kansas del fratello di Kareem Rush, ovvero Brandon Rush, è proprio la prossima avversaria del buon Stephen Curry...
AtuttaBIRRA!
29-03-2008, 09:11
Leggo bene?
Questo Curry in regular ha tirato ben 10 triple a partite di media, mettendone tra l'altro il 44%?
beh, sticazzi, ecco il nuovo Arenas! :)
Incredibile notare come questo ragazzo non sia nei primi 60 di nbadraft.net
Però magari ha scelto lui di non passare, chissà.
A me piacciono queste storie americane.
Vediamo dove arriva questo condottiero folle!
ATB, dicci qualcosa di più sui squadre e giocatori, visto che stai vedendo molto...
Io purtroppo non ci riesco.
Come sono i tre big di UCLA, ad esempio?
E Rose può farcela a vincere?
Beasley è andato fuori in che modo?
Intanto noto che la Kansas del fratello di Kareem Rush, ovvero Brandon Rush, è proprio la prossima avversaria del buon Stephen Curry...
premetto che non sto vedendo proprio tantissimo. qualche spezzone, qualche commento ecc
Curry è fondamentalmente un nano (6-3") che pero la mette da ogniddove :D al momento mi pare che non si dichiari, ma è ovvio che le sue quotazioni stanno salendo moltissimo. secondo me se tiene duro e finisce il college può aspirare ad una carriera NBA. Fisicamente non è pronto al momento.
Rose è un grande talento. Le sue stats non saranno eccezionali, ma ricordiamoci che è un Freshman in una squadra che punta al taglio della retina. E' il play titolare, ma di sicuro non è il primo violino, insomma, deve fare da spalla a Douglas-Roberts e agli altri. Un altro anno non gli farebbe male, anche per vedere come reagirebbe con più responsabilità, ma quando ti dicono che sarai il 1° o 2° pick non dici di no ;)
Beasley si sapeva che sarebbe andato fuori presto. Ha già fatto molto mandando a casa Majo. Il perchè abbia scelto una squadra con così poche possibilità di andare avanti non si sa, certo è che le sue stats ne hanno guadagnato. Rimane il "problema" di come collocarlo in NBA. secondo me è un 3.
UCLA...beh Love è un giocatore amabile :p no seriamente, questo SA giocare, eccome! ok fisicamente non sarà un mandingo, ma un lungo con quelle mani IMHO avrà sempre posto nella mia squadra. bisogna vedere se c'è qualche GM pronto a scommetterci. se viene scelto a fine primo giro secondo me è un furto vero e proprio, buon per lui che finisce in una squadra competitiva
AtuttaBIRRA!
29-03-2008, 09:18
minchia che schiacciatina il Mago! :eek: e che classe Parker :ave:
Thanks! :)
Kevin Love ha una buonissima stampa, come merita: sta attorno alla decima chiamata come prospettiva.
Certo che a ben vedere, uno che è lungo bianco, freshman, e piazza ste gare al primo anno è davvero qualcosa di superiore... :eek:
In NBA farà il 4, penso, ma per quel ruolo sarà perfetto.
Ti dico che se nella lottery Miami dovesse finire dopo le prime 3-4 chiamate, vorrei che prendessero lui.
Piuttosto che prendere la solita guardia sottotaglia (a quel punto prendiamo sto Curry, che almeno sa come la si infila nel buco), portarsi a casa un giocatore di classe ed educato a UCLA è sempre un investimento intelligente.
ho guardato solo le statistiche, e mi sono proprio girati i coioni....
kobe inizia di nuovo a prendersi 37 tiri, odom rinizia a fare 2p, gasol non torna più, bynum x me è morto:mad:
avanti così fuori al primo turno, se gasol e bynum non tornano un po' in forma
Odom è un giocatore di squadra, al contrario del Signor Ego.
Visto che Kobe aveva lo sghiribizzo dei 50 si è messo al suo servizio e al servizio della squadra, e assist e rimbalzi lo dimostrano.
Peraltro io mi chiedo a cosa servano i coach in panca, visto che questa tattica non funziona neppure contro i Grizzlies...
Ma Rasho si e'drogato o cosa??????:sofico:
Sta vivendo un momento positivo difficilmente spiegabile.. credo che sia un po' come il Dicembre di Humphries, che dopo gli infortuni simultanei di Bosh e Bargnani aveva cominciato a giocare 20+ minuti a partita finendo regolarmente in doppia cifra con anche qualche doppia doppia.... poi verso fine mese ha ricominciato ad essere un mezzo giocatore come suo solito :D
Certo che sti Lakers cominciano a preoccuparmi... io spero solo che per motivazioni oscure abbiano deciso di perdere apposta... perchè passi perdere in maniera stupida coi Warriors... ma farlo coi Grizzlies è veramente grave..
ninja750
29-03-2008, 12:34
Wizards-Kings 114-108
e con questa ci ipotechiamo i playoff
peccato che reincontriamo per la millesima volta al primo turno i lebrones con la statistica nettamente dalla loro parte
Eh sì, e tra l'altro l'avevo fatto bene, ottimo saltatore e quindi bel rimbalzista e discreto scorer d'area... ;)
Comunque l'ho messo come FA anche nello 08... :)
era un signor giocatore, gli facevo giocare un quarto a partita...e come minimo faceva 10 punti e diversi rimbalzi ;)
e con questa ci ipotechiamo i playoff
peccato che reincontriamo per la millesima volta al primo turno i lebrones con la statistica nettamente dalla loro parte
Come fai ad essere cosi sicuro di incontrare King James se la classifica e'cosi corta?
minchia che schiacciatina il Mago! :eek: e che classe Parker :ave:
Dici questo?:cool:
http://youtube.com/watch?v=S2LWw3Xo5B0
riguardo bargnani sapete gia come la penso.
riguardo ai lakers non siate disfattisti per una sconfitta,senza gasol binum e ariza siete 5-6.ma è normale sono 2 big e un ottimo comprimario.
riguardo questo curry se leggete playitusa fra gennaio febbraio e mArzo ruolo per ruolo hanno fatto un report sui giocatori nca...molto ben fatto.
atb se hai 5 minuti di tempo mi dai qualche parere sui primi 10 scelti?chi merita?qualche caratteristica insomma...visto che hai seguito un po'...
ecco cosa dicono di questo curry che e messo in seconda fscia dopo i primi 10.
Seconda fascia
Stephen Curry
Davidson - Sophomore - 184 cm
Video
Segnare 25 punti a partita non è mai un caso, per quanto metterli a referto nella catastrofica Southern Conference e con i compagni che si ritrova a Davidson rende necessaria la dovuta conversione verso il basso nella scala reale dei valori. Figlio di quel Dell monumentale tiratore a cavallo tra anni '80 e '90, anche Stephen è prima di ogni altra cosa un grande realizzatore dalla distanza, ma oltre all'incompletezza tecnica ed ai pochi centimetri ci sono limiti atletici e fisici piuttosto preoccupanti nel breve periodo in prospettiva NBA.
ninja750
29-03-2008, 13:09
Come fai ad essere cosi sicuro di incontrare King James se la classifica e'cosi corta?
perchè è destino
sarebbe la (?) terza volta che li affrontiamo con la squadra a metà
Boston senza rivali, altra grandissima impressione sollevata in me in questa vittoria contro NO.
I Celtic hanno delle riserve eccezionali, questa è la cosa che più deve far preoccupare le avversarie.
House e Tony Allen garantiscono ancor più di Cassell minuti di qualità quando Ray e Rondo stan fuori.
Powe è un sottovalutatissimo giocatore che quando gioca non tradisce quasi mai: addirittura oggi è stato galattico, rimablzi, difesa clamorosa su West (ha portato David West a fare 3 falli di fila, e le 3 perse hanno di fatto chiuso la gara), un alley straordinario con Rondo, veramente una presenza!
Insomma, Gomes e Powe erano due carneadi dalle doti non comuni, e se li sommiamo a Jefferson e Green, e ai "minori" Perkins e Tony Allen, credo vada dato atto allo staff tecnico dei Celtics che l'occhio ce l'hanno, anzi, sono fra i migliori nba nello scouting.
Sai cosa ti dico, atragon?
Potete aprire un ciclo, altro che o quest'anno o mai più!
Qui sta nascendo un gruppo che durerà parecchio, perchè Pierce e KG hanno comunque 3-4 anni sicuri davanti, ma soprattutto Rondo sta veramente fiorendo a livelli insperati: oggi a tratti è parso più forte di Paul, e non è una critica al nanetto della Louisiana.
Ringraziate in eterno Phoenix che dal draft vi ha regalato forse il giocatore dal potenziale più elevato dopo l'avvento di Dwight Howard.
E da Powe potete tirar fuori un sesto-settimo uomo di grandissimo livello.
Sai cosa ti dico, atragon?
Potete aprire un ciclo, altro che o quest'anno o mai più!
Qui sta nascendo un gruppo che durerà parecchio, perchè Pierce e KG hanno comunque 3-4 anni sicuri davanti, ma soprattutto Rondo sta veramente fiorendo a livelli insperati: oggi a tratti è parso più forte di Paul, e non è una critica al nanetto della Louisiana.
Ringraziate in eterno Phoenix che dal draft vi ha regalato forse il giocatore dal potenziale più elevato dopo l'avvento di Dwight Howard.
E da Powe potete tirar fuori un sesto-settimo uomo di grandissimo livello.
Vedremo...dopo un ventennio di inc...te non mi fido. Un ciclo non credo ma forse un biennio si potrebbe fare. Powe sta giocando con grande intensità, peccato che gli infortuni passati abbiano tarpato le ali ad una possibile grande carriera.
Brutta sconfitta dei Lakers, Kobe si è guardato intorno e ha deciso di fare da se, brutto cattivo. Squadra giudicabile solo coi ritorni di Gasol e Bynum (se sono sani).
riguardo bargnani sapete gia come la penso.
riguardo ai lakers non siate disfattisti per una sconfitta,senza gasol binum e ariza siete 5-6.ma è normale sono 2 big e un ottimo comprimario.
riguardo questo curry se leggete playitusa fra gennaio febbraio e mArzo ruolo per ruolo hanno fatto un report sui giocatori nca...molto ben fatto.
atb se hai 5 minuti di tempo mi dai qualche parere sui primi 10 scelti?chi merita?qualche caratteristica insomma...visto che hai seguito un po'...
Oggi Buffa ha detto che Beasley è Durant con qualcosina in più.
Beh, di sicuro il fisico è ben altra cosa.
E in effetti il tiro e la vastità di potenziale offensivo è almeno pari a quello di KD.
Probabilmente è davvero un crack, anche se ovviamente un paio di anni di nba ci diranno di più.
In teoria i "crack" quasi certi sono solo due, ovvero Beasley e Derrick Rose.
Ma come sempre poi salta fuori qualcuno meno "nobile" o soltanto ora più acerbo.
Ad ogni modo quel che più conta non è il talento, ma la fortuna di capitare con qualcuno che creda in te.
Il basket è uno sport in cui puoi migliorare molto, e qui comunque si parla di giocatorrei che di talento di base ne hanno comunque in quantità più che sufficiente.
La differenza la fanno la voglia di arrivare e lo spazio e il tempo che ti danno per farlo.
Vedremo...dopo un ventennio di inc...te non mi fido. Un ciclo non credo ma forse un biennio si potrebbe fare. Powe sta giocando con grande intensità, peccato che gli infortuni passati abbiano tarpato le ali ad una possibile grande carriera.
Brutta sconfitta dei Lakers, Kobe si è guardato intorno e ha deciso di fare da se, brutto cattivo. Squadra giudicabile solo coi ritorni di Gasol e Bynum (se sono sani).
beh, ma Powe può ancora fare tutto quello che vuole... ha 24 anni adesso, e devo dire che se continua così avete già pronto l'erede di Garnett in posto 4, ovviamente con caratteristiche diverse.
Non dimentico che noi abbiamo vinto un anello con Haslem 4 titolare, e non c'è un solo aspetto di gioco in cui Haslem sia pari o superiore a Powe.
Dici questo?:cool:
http://youtube.com/watch?v=S2LWw3Xo5B0
Te che vivi in Canada (o proprio a Toronto?) e che per ovvi motivi segui la stampa sportiva canadese (e anche americana) molto più di noi....
Toglimi una curiosità, come sono visti Bargnani e Belinelli oltreoceano?
Soprattutto su Bargnani, che è decisamente un oggetto più misterioso del Beli... cioè i canadesi come lo giudicano mediamente? Come una prima chiamata disastrosa, come un ex ottimo rookie che s'è bruciato, come un giocatore dal potenziale incerto, come un giovane interessante che ha tanto lavoro da fare, come un talento sprecato da una cattiva gestione, come un giocatore incompleto... insomma, come? :D
Lascia stare quello che pensi te, che sei per ovvi motivi di parte come noi, vorrei proprio il parere di chi lo considera solo uno dei tanti International...
Vabbeh non è che mi sono impiccato... anche perchè tifoso dei Lakers si, ma fino ad un certo punto... la depressione post-sconfitta me la faccio venire solo con la Juve o con la Nazionale di calcio/basket... se mi perdono i Lakers dico "peccato, amen" e niente più :D
Però sinceramente è il modo in cui han perso che dovrebbe preoccupare più che la sconfitta in se...
Stephen Curry
Davidson - Sophomore - 184 cm
Video
Segnare 25 punti a partita non è mai un caso, per quanto metterli a referto nella catastrofica Southern Conference e con i compagni che si ritrova a Davidson rende necessaria la dovuta conversione verso il basso nella scala reale dei valori. Figlio di quel Dell monumentale tiratore a cavallo tra anni '80 e '90, anche Stephen è prima di ogni altra cosa un grande realizzatore dalla distanza, ma oltre all'incompletezza tecnica ed ai pochi centimetri ci sono limiti atletici e fisici piuttosto preoccupanti nel breve periodo in prospettiva NBA.
Analisi perfetta, quella di Playit. Giocatore da urlo nella NCAA deve crescere, parecchio, se non in centimetri, in altre cose per trovare posto nella NBA. Fisicamente non accoppiabile in difesa con nessuna guardia, mani morbide ma mal guidate da una testa che appartiene (come al solito) ad una guardia e non a un play. I precedenti di Ellis e magari anche Louis Williams fanno pensare che il miracolo non è impossibile ma Curry è più grezzo, e mi pare, meno fisico. Quando l'ho visto giocare, in regular, ho avuto la sensazione di trovarmi davanti ad un fenomeno da playground ma non mi è parso seriamnte di livello NBA. Nessuno stupore che non compaia in certi mock in quanto ancora non definibile. Se migliora il ball handling e mette qualche passaggio nel suo repertorio però col suo tiro può far male ad ogni livello.
Kevin Love piace a tutti perchè è in effetti un giocatore d'altri tempi. Sarebbe un crack da noi ma se si piazza bene coi muscoli e, a parer mio, velocizza un po' la sua reattività in certi frangenti lo vedremo titolare per molti anni anche al piano di sopra.
A proposito di giovani interessante notare la continua crisi dei lunghi made in USA. Nella annuale sfida under18 tra yankee e una rappresentativa dei migliori talenti pari età del resto del mondo gli americani hanno un giocatore intorno a 2.08 (tra l'altro Greg Monroe, fisico da Tarzan e testa da mozzarella) e poi tutti gli altri intorno ai 2 metri, per lo più scarsi. Il resto del mondo per lo meno presenta un 2.20 e un altri 2 o 3 intorno ai 2.10 tra i quali l'interessante francese Ajinca. L'unico USA presentabile sopra i 2.10, BJ Mullens non ci sarà. Se aspettate un pivot tra i prossimi draft non c'è molto da stare allegri il più interessante che ho visto uscirà nel 2011.....
Te che vivi in Canada (o proprio a Toronto?) e che per ovvi motivi segui la stampa sportiva canadese (e anche americana) molto più di noi....
Toglimi una curiosità, come sono visti Bargnani e Belinelli oltreoceano?
Soprattutto su Bargnani, che è decisamente un oggetto più misterioso del Beli... cioè i canadesi come lo giudicano mediamente? Come una prima chiamata disastrosa, come un ex ottimo rookie che s'è bruciato, come un giocatore dal potenziale incerto, come un giovane interessante che ha tanto lavoro da fare, come un talento sprecato da una cattiva gestione, come un giocatore incompleto... insomma, come? :D
Lascia stare quello che pensi te, che sei per ovvi motivi di parte come noi, vorrei proprio il parere di chi lo considera solo uno dei tanti International...
Direi che i canadesi ancora lo amano, anche se incominciamo a spazientirsi un po. Di spazio sui giornali non ne ha tantissimo (un bene direi!), la mia impressione e'che dall'anno prossimo non sara'trattato ancora con tanta benevolenza se la stagione sara'piena di luci e tante ombre come questa...
I commentatori della squadra sono sicuri del potenziale, non ho mai sentito sermoni accusatori, del resto si fidano del fiuto di BC.
Di Belinelli non scrivono mai nulla qui, forse non sanno nemmeno chi e'...:D
beh, ma Powe può ancora fare tutto quello che vuole... ha 24 anni adesso, e devo dire che se continua così avete già pronto l'erede di Garnett in posto 4, ovviamente con caratteristiche diverse.
Non dimentico che noi abbiamo vinto un anello con Haslem 4 titolare, e non c'è un solo aspetto di gioco in cui Haslem sia pari o superiore a Powe.
Il problema di Powe è che non credo sia in grado di reggere 30 minuti a partita. Certo come specialista e saltando fuori dalla panca può fare molto, al suo esordio al college era considerato mi pare la prima o la seconda ala forte dispobile. Ripeto, peccato per quelle ginocchia.....
A proposito di giovani interessante notare la continua crisi dei lunghi made in USA. Nella annuale sfida under18 tra yankee e una rappresentativa dei migliori talenti pari età del resto del mondo gli americani hanno un giocatore intorno a 2.08 (tra l'altro Greg Monroe, fisico da Tarzan e testa da mozzarella) e poi tutti gli altri intorno ai 2 metri, per lo più scarsi. Il resto del mondo per lo meno presenta un 2.20 e un altri 2 o 3 intorno ai 2.10 tra i quali l'interessante francese Ajinca. L'unico USA presentabile sopra i 2.10, BJ Mullens non ci sarà. Se aspettate un pivot tra i prossimi draft non c'è molto da stare allegri il più interessante che ho visto uscirà nel 2011.....
Hibbert dunque è l'ennesimo bluff, come disse anche ATB una settimana fa?
E pensare che l'anno scorso quando alle finali ribattè colpo su colpo a Oden pensavo che quest'anno sarebbe stato fra le prime 3 chiamate...
:(
Hibbert dunque è l'ennesimo bluff, come disse anche ATB una settimana fa?
E pensare che l'anno scorso quando alle finali ribattè colpo su colpo a Oden pensavo che quest'anno sarebbe stato fra le prime 3 chiamate...
:(
Hibbert ha perso molte posizioni nella considerazione generale. Dopo 3 anni di progresso ha segnato il passo, i suoi limiti atletici stanno venendo a galla. Restano la statura e la mole, oltre a una grande dedizione, la sua parte la farà ma per trovare chi ti stravolge la squadra bisogna guardare altrove (Mullens, promettente, chissà Ty Walker, acerbissimo, altri davvero interessanti non ne ho visto fino ad Amire Williams.... ovviamente me ne saranno scappati chissà quanti ma di rumors non ne ho colti. Parliamo di americani, altrove qualche 7 piedi interessante c'è.
Grand Kenyon
29-03-2008, 17:03
Odom è un giocatore di squadra, al contrario del Signor Ego.
Visto che Kobe aveva lo sghiribizzo dei 50 si è messo al suo servizio e al servizio della squadra, e assist e rimbalzi lo dimostrano.
Peraltro io mi chiedo a cosa servano i coach in panca, visto che questa tattica non funziona neppure contro i Grizzlies...
Kobe Bryant: 19/37
Resto dei Lakers: 22/67
te la passo solo perchè so che non hai visto la partita, ma la tua affermazione è alquanto faziosa.
piccolo riassunto della situazione in casa lakers:
Odom era influenzato e ha giocato proprio perchè senza sarebbe stato un disastro
Fisher è infortunato, dovrebbe star fermo dalle 6 alle 8 settimane ma va avanti imbottito di antidolorifici, e già è alla frutta da un mese.....
Puke Walton sta giocando in maniera vergognosa
aggiungi il fatto che Vujacic è un tiratore, Radmanovic è lunatico, Turiaf non è un centro.....belli questi Lakers
la realtà è che al momento siamo BOLLITI, COTTI, dopo un mese di rotazione ad 8 non ne abbiamo più, siamo alla canna del gas.
Bryant ha sbagliato, era in serata e di tiri ne doveva prendere 50, non 37, probabilmente avremmo vinto.
sulla tripla della vittoria sbagliata da Odom non c'è niente da dire, non è colpa sua, ma rimane comunque il fatto che sia stato la prima scelta da battezzare per la squadra avversaria.
se i PO iniziassero domani chiunque ci sbatterebbe fuori a pedate. l'unica speranza è di tornare in forma per fine aprile e contare in gasol e nel ritorno di bynum.
Secondo me andremo sempre più verso un basket con 4 esterni e un'ala grande-centro.
Appena si ritirano Camby e Shaq e Ratliff e Ilgauskas quanti centri veri restano?
D12, Oden, Yao, Kaman, Biedrins, Bynum, Chandler fra quelli diciamo nobili.
Bogut, Dalembert, Curry fra quelli non male, anche se con limiti ben definiti.
Foster, Oberto, Dampier, Milicic, Perkins, Haywood, Mohammed fra gli onesti e basta.
Come vedete, tutti questi sono la metà del numero di squadre nba...
Kobe Bryant: 19/37
Resto dei Lakers: 22/67
te la passo solo perchè so che non hai visto la partita, ma la tua affermazione è alquanto faziosa.
Sì, questa non l'ho vista.
Avevo visto le due precedenti, dove ho visto Kobe forzare ancora un sacco.
Ma su questo combatto una partita persa, per me anche Baron Davis ogni tanto sarebbe da prendere a martellate sulle gengive.
:)
Quello che dici tu è giusto, ovviamente.
Ma io non stavo tanto criticando Kobe (che ho citato come mister ego per difendere la gara di Odom, gran giocatore a cui non interessa fare punti ma contribuire con qualcosa) quanto Jackson, che se ha una rosa sfatta e senza cambi deve puntare sulla difesa, e non stare al ritmo dei Grizzlies in una gara a punteggio alto e difese libere, dove i Memphis, che hanno un attacco mica male, possono dire la loro.
I Lakers hanno preso 36 punti nel terzo quarto, dai!
e poi: Bryant fa 37 tiri, è anche in giornata di ottima vena, e negli ultimi 2 minuti e mezzo di una gara in casa e punto a punto non gli dai più un tiro e fai tirare 3 volte Odom influenzato e Vujacic in serata no?
A me queste sembrano scelte cervellotiche, ma io sono un pirla e lui è coach zen, quindi ha ragione lui.
Però ha perso.
screcca82
29-03-2008, 17:53
Secondo me andremo sempre più verso un basket con 4 esterni e un'ala grande-centro.
Appena si ritirano Camby e Shaq e Ratliff e Ilgauskas quanti centri veri restano?
Foster, Oberto, Dampier, Milicic, Perkins, Haywood, Mohammed fra gli onesti e basta.
Ma D12 e Chandler non sono già PF riadattate per forza di cose?
Pure Camby mi pare avesse iniziato come PF a Toronto
AtuttaBIRRA!
29-03-2008, 19:28
i primi 10 di quale classifica? :D no perchè ogni sito ha la sua.
purtroppo non ho visto che spezzoni quindi le mie, anche quelle di prima, sono più impressioni personali. cmq se mi dici chi ti interessa in particolare ti dico...
AtuttaBIRRA!
29-03-2008, 19:36
Ma D12 e Chandler non sono già PF riadattate per forza di cose?
Pure Camby mi pare avesse iniziato come PF a Toronto
tutto vero
Chandler però era PF solo perchè a CHI avevano anche Curry
Camby è nato come PF, Dwight quando è arrivato in NBA pure, ma con quel fisico lo hanno giustamente (IMHO) spostato centro. Uno che doveva fare il centro ma non lo era è Amare, e infatti si vede come spadroneggia ora
Ma Oberto e Dampier non son vecchiotti? Cioè se non sbaglio han 33 anni.. direi che son prossimi al ritiro pure loro 2....
Ma Oberto e Dampier non son vecchiotti? Cioè se non sbaglio han 33 anni.. direi che son prossimi al ritiro pure loro 2....
Io comunque aggiungerei anche Oden tra quelli che hai messo.. quanto buono non si sa, ma almeno al livello di Oberto penso che ci arriverà :D
PS: E il tuo idolo Al Jefferson dove me lo metti???
oden l'ha messo e al jefferson è tutta la vita un 4...
Oden m'era sfuggito... e la parte in cui parlava di centri puri.. pure :asd:
Vabbeh resta il fatto che quei due son vecchiotti :D
A volte mi chiedo se sia una necessità o una scelta e forse sono vere entrambe. E' vero che madre natura non ti fornisce ogni anno un 2.16 di 140 kg che salta e corre come un bimbo su un prato, ogni squadra sarebbe felice di averlo. D'altro canto un giocatore di oltre 2.10 può avere delle peculiarità fisiche per cui bisogna formarlo un po'. Deve capire certi fondamentali e certi movimenti che sono spesso tutt'altro che istintivi, deve imparare il mestiere a rimbalzo, deve irrobustirsi a livello muscolare e di articolazioni, insomma centri fenomeni se non si nasce non si diventa ma ottimi giocatori non è impossibile ma bisogna avere pazienza. A me pare che la furia di "risultato+ spettacolo" imperante nella NBA stia piano piano scivolando ai livelli più bassi. Questo spiega anche la nascita di tante combo invece che di play. Il giocatore piccolo con un discreto ball-handling è, per forza di cose, quello che ha di più la palla in mano e si sente, in qualche modo, leader. E' facile che sia più produttivo e sicuramente elettrizzante fin da subito rispetto ad un 2.15 impacciato e spaesato. A mio avviso, da quel che vedo, i tecnici preparano schemi e giochi per favorire il piccolo o i piccoli, pronti a grandi performance realizzative, quindi i lunghi sono spesso impiegati per qualche blocco o per coprire a rimbalzo ma sovente non vengono coinvolti nel gioco. Passando gli anni giovanili in questo modo è chiaro che arrivano impreparati al piano di sopra sia NCAA o NBA e quindi fanno tanta panca il che aggrava la cosa e via dicendo. E i play si abituano con la palla in mano a cercare di segnare invece che passarla. E quindi stanno scomparendo anche loro.
La visibilità di giocatori alti è sempre minore, basti pensare che a parte BJ Mullens (2.15 di talento con mano dolce anche non nei pressi del canestro...se solo avesse il carattere di Mourning invece di quello di Yao...) l'acerbo Ty Walker (gran fisico e potenziale ma deve lavorare su tutto) i "centri" dominanti a livello giovanile sono quasi tutti ali forti future (Samardo Samuels che non arriva a 2.05, o Michael Dunigan che a 2.05 forse ce la fa oppure, andando più in là, Favours o Cousins alnche loro intorno ai 2.05....fanno eccezione gli stranieri come Riek o Baciu).
Sul Toronto star BC ha detto che Calderon sara'sicuramente rifirmato. Bene.
Che sia la fine per TJ?
Sul Toronto star BC ha detto che Calderon sara'sicuramente rifirmato. Bene.
Che sia la fine per TJ?
Lo spero bene per la sanità mentale di BC :D
Sia che si preferisca TJ o Calderon credo che praticamente ognuno sia d'accordo nel dire che DEVONO darne via uno dei due... sia per motivi di rendimento di entrambi sia perchè sarebbero entrambi ottime pedine per coprire i buchi in altri ruoli...
Lo spero bene per la sanità mentale di BC :D
Sia che si preferisca TJ o Calderon credo che praticamente ognuno sia d'accordo nel dire che DEVONO darne via uno dei due... sia per motivi di rendimento di entrambi sia perchè sarebbero entrambi ottime pedine per coprire i buchi in altri ruoli...
Il problema principale sono gli stipendi: fino ad ora hanno coesistito bene perche' Calderon non guadagna tanto, ma quando lo rifirmiamo non ci possiamo permettere di tenere 2 stipendioni per lasciare uno in panca.
miciopazzo198x
30-03-2008, 06:00
Scusate, una volta ero capitato su una pagina del sito NBA con tutte le partite che sarebbero state trasmesse in Italia ...
Sapreste dirmi il link?
Vedo che stanotte ci sarà Houston - San Antonio...è confermato su SI?
Ho visto stasera i Bobcats a Portland...insomma...partita così così seppur combattuta.
Bellissima, ieri, Lakers-Grizzlies :eek:
AtuttaBIRRA!
30-03-2008, 09:03
Scusate, una volta ero capitato su una pagina del sito NBA con tutte le partite che sarebbero state trasmesse in Italia ...
Sapreste dirmi il link?
Vedo che stanotte ci sarà Houston - San Antonio...è confermato su SI?
Ho visto stasera i Bobcats a Portland...insomma...partita così così seppur combattuta.
Bellissima, ieri, Lakers-Grizzlies :eek:
micio :ave:
ti sei deciso finalmente!
in prima pagina c'è un po' di roba ;)
AtuttaBIRRA!
30-03-2008, 09:09
qualche prestazione straordinaria:
-Kenyon Martin 30+11r :eek: (pensavo che a Denver solo in 2 potessero andare sopra i 20 :D )
-Thornton 39 :uh:
mentre in NCAA avanzano come da copione UCLA e UNC grazie alle ottime prestazioni dei due lunghi bianchi. Love da una parte e Hansborough dall'altra.
anche questo qui, che se si dichiara viene scelto a fine primo giro. eh avercene. se poi non dovesse farcela potrebbe tranquillamente ambire ad essere il lungo più pagato d'Europa, ma imho ce la farà eccome, basta che venga scelto dalla squadra giusta
Devo purtroppo prendere atto di una disastrosa gara di Azubuike (3/15), schierato dal vecchio coglione in un quintetto con Stephen Jackson ala grande (...) e autore di una sera di padelle.
Kenyon Martin è probabile che abbia approfittato di queste strane formazioni che Nelson usa, mentre di là Iverson (4/20) ha fatto persino "meglio" di Azubuike.
Molto bene Melo Anthony, e anche Najera, giocatore da gare a tutto sangue, che ai nuggets non può che servire tantissimo.
Era una delle gare decisive per i playoffs, ora Denver è ottava e GS fuori.
Ma in settimana ci sono due gare fra GS e Dallas...
qualche prestazione straordinaria:
-Kenyon Martin 30+11r :eek: (pensavo che a Denver solo in 2 potessero andare sopra i 20 :D )
-Thornton 39 :uh:
mentre in NCAA avanzano come da copione UCLA e UNC grazie alle ottime prestazioni dei due lunghi bianchi. Love da una parte e Hansborough dall'altra.
anche questo qui, che se si dichiara viene scelto a fine primo giro. eh avercene. se poi non dovesse farcela potrebbe tranquillamente ambire ad essere il lungo più pagato d'Europa, ma imho ce la farà eccome, basta che venga scelto dalla squadra giusta
Una volta c'erano i McHale, e poi i Laettner.
Adesso pare che i lunghi bianchi americani non servano a meno che non escano a tirare da tre come i Lafrentz e i Garrity...
Boh.
k-durant
30-03-2008, 11:00
Persa contro Denver. Non ci voleva.
Adesso contro Dallas voglio rivedere lo stesso spirito dei PO, che diamine.
Non voglio nemmeno pensare all'eventualità di esserne fuori.. adesso c'è bisogno di un quintetto bilanciato, con Harrington (diamogli più minuti, seppur lunatico serve come il pane nel ruolo di 4) e Biedrins (che guarda caso quando gioca una dose giusta di minuti, 34 come questa notte, fa 17+17), + S-Jack in SF, Monta e il Barone, Azubuike se non in giornata va panchinizzato, Belinelli 20 secondi non serve a nulla.
Almeno Nelson abbia le palle di dargli 5-10'.
Saluti... scongiuri per i Warriors. :sperem:
screcca82
30-03-2008, 11:03
Una volta c'erano i McHale, e poi i Laettner.
Adesso pare che i lunghi bianchi americani non servano a meno che non escano a tirare da tre come i Lafrentz e i Garrity...
Boh.
Eh allora sì!! :D :D
miciopazzo198x
30-03-2008, 11:16
micio :ave:
ti sei deciso finalmente!
in prima pagina c'è un po' di roba ;)
Si ma una volta capitai sul sito NBA e c'era la lista completa...
Ah...ce l'ho tra i preferiti
http://www.nba.com/schedules/international_nba_tv_schedule.html
Ma c'è poca roba...solo le domeniche...
Sul sito di SI non han confermato il palinsesto settimanale... Rockets-Spurs sembra interessante...anche se avrei preferito vedere gli Hornets :cool: contro i Raptors
AtuttaBIRRA!
30-03-2008, 12:01
in realtà su SI c'è una partita ogni notte e poi la replicano durante il giorno seguente. poi in diretta c'è una partita ogni domenica ;)
miciopazzo198x
30-03-2008, 12:03
in realtà su SI c'è una partita ogni notte e poi la replicano durante il giorno seguente. poi in diretta c'è una partita ogni domenica ;)
Si appunto...credevo fosse completa...
le partite le sto vedendo in diretta :cool:
La sintesi non mi piace molto :stordita:
k-durant
30-03-2008, 12:04
su SKY daranno un sacco di partite di Playoff + uno speciale in studio con Federico Buffa e vari ospiti.. insomma aumenteranno la dose di partite, mi sembra saranno + delle 3 settimanali che ora danno in pasto a noi appassionati.. :cool:
miciopazzo198x
30-03-2008, 12:05
NUOVO PROGRAMMA SETTIMANALE SU SI
Domenica 30 3:00 warriors-mavericks live (replica lunedì alle 17:30)
Lunedì 31 - 3:00 jazz-wizards live (replica martedì alle 17:30)
Martedì 01 - 2:30 spurs-warriors live
Mercoledì 02 - 1:00 hawks-raptors live
Giovedì 03 - 4:30 blazers-rockets live (replica venerdì alle 17:30)
Venerdì 04 - 2:00 pistons-nets live
Sabato 05 - 2:00 differita cavaliers-magic (replica domenica alle 10:00)
Peccato...speravo in SPURS-RAPTORS :muro:
Interessante la partita di venerdì :cool:
k-durant
30-03-2008, 12:09
Si appunto...credevo fosse completa...
le partite le sto vedendo in diretta :cool:
Perchè su SI mandano le sintesi? su Sky mandano sempre repliche integrali.
c'è un programma di SI dei PO?
Perchè su SI mandano le sintesi? su Sky mandano sempre repliche integrali.
c'è un programma di SI dei PO?
no, su SI danno le repliche, solo tagliano timeout e interruzioni varie...forse è quasi meglio così...
su SI probabilmente faranno vedere una gara di PO al giorno, come al solito...poi ci sarà NBA News x i commenti
k-durant
30-03-2008, 12:31
no, su SI danno le repliche, solo tagliano timeout e interruzioni varie...forse è quasi meglio così...
su SI probabilmente faranno vedere una gara di PO al giorno, come al solito...poi ci sarà NBA News x i commenti
ok, capito .
ma io chiedevo se ci fosse un programma ufficiale di SI, le tue, con tutto il rispetto, sono solo supposizioni. :D
ciao ;)
Le repliche di SI sono ottime, si troglie tutta la fuffa inutile e quindi ti vedi una gara in tempo decente.
Appena vista Portland-Charlotte, due squadre talentuose con un bel futuro se sistemano due cose.
Portland ha bisogno di un play come si deve, e si sapeva.
Blake va bene come cambio, sia del play che del 2, mentre Jack è troppo ondivago, alla fine fa più casino che resa.
Poi l'anno prossimo devono lanciare fisso in quintetto Outlaws e cedere Webster, che a questa squadra non serve per un cazzo.
Spiace anche notare come Channing Frye sia completamente crollato quest'anno: stagione deludentissima, e sì che senza Oden lo spazio l'aveva anche.
Molto meglio il muscolare rozzo Przybilla, che almeno a blocchi e rimbalzi cii sa fare.
Il futuro è comunque roseo, dalle parti del Garden Rose (e vorrei ben vedere :D ): l'anno prossimo arrivano Oden e Rudy Fernandez.
Fossi in loro cederei Jack e Webster per un bel play, e stop.
X
ROY
OUTLAW
ALDRIDGE
ODEN
BLAKE
FERNANDEZ
JONES
FRYE
PRZYBILLA
Mica male davvero, anche se a ovest è un bel casino.
Quella X?
Il play perfetto per Portland sarebbe Calderon. Roy, Aldridge e Outlaw sono 3 bei cannoni da punti (Lamarcus è ancora un po' acerbo in alcuni aspetti ma il talento è cristallino, altra roba rispetto a Bargnani), serve un play d'ordine con buon tiro da fuori.
pasqualaccio
30-03-2008, 12:46
E' da NBA live 06 che metto Outlaw titolare :asd:
miciopazzo198x
30-03-2008, 12:53
ok, capito .
ma io chiedevo se ci fosse un programma ufficiale di SI, le tue, con tutto il rispetto, sono solo supposizioni. :D
ciao ;)
Ancora non c'è il programma delle partite future... c'è solo quello della settimana
http://www.sportitalia.com/blog/NBA_News/5973/Il_Programma_di_NBA_TV.html
Allora ci provo :asd:
Dall'una di notte alle 7 danno la NBA TV con partite :old: e una diretta (con replica il giorno dopo alle 17.30 dal lunedì al venerdì, 15.30 il sabato e 11.30 la domenica)... dopo la replica pomeridiana c'è una trasmissione dove chiacchierano un pò sulle partite...
Qui c'è il programma completo con dirette, partite vecchie ecc...
ecco, proprio così, solo che il sabato spesso la replicano alle 17.30
ecco, proprio così, solo che il sabato spesso la replicano alle 17.30
di solito il sabato le replicano alle 15.30..
molto meglio le repliche...una diretta tipo quella di stasera dura 2h30' con almeno 10-15 timeout di cui spesso alcuni inutili...
concordo con aldridge...ottimo talento...molto meglio di bargnani...
k-durant
30-03-2008, 13:10
di solito il sabato le replicano alle 15.30..
molto meglio le repliche...una diretta tipo quella di stasera dura 2h30' con almeno 10-15 timeout di cui spesso alcuni inutili...
concordo con aldridge...ottimo talento...molto meglio di bargnani...
Meglio le repliche. La piaga delle dirette sono quegli insopportabili timeout pubblicitari (ma sono parte dello star system, quindi intoccabili..), sai quante volte mi sono addormentato in quei frangenti. :rolleyes: :mc:
:D
ps. pure le partite date da sky filano via lisce in 1h30-2h, niente timeout nè vari intermezzi, sempre e solo le fasi di gioco.
Portland ha bisogno di un play come si deve, e si sapeva.
Blake va bene come cambio, sia del play che del 2, mentre Jack è troppo ondivago, alla fine fa più casino che resa.
Poi l'anno prossimo devono lanciare fisso in quintetto Outlaws e cedere Webster, che a questa squadra non serve per un cazzo.
Spiace anche notare come Channing Frye sia completamente crollato quest'anno: stagione deludentissima, e sì che senza Oden lo spazio l'aveva anche.
Molto meglio il muscolare rozzo Przybilla, che almeno a blocchi e rimbalzi cii sa fare.
Il futuro è comunque roseo, dalle parti del Garden Rose (e vorrei ben vedere :D ): l'anno prossimo arrivano Oden e Rudy Fernandez.
Fossi in loro cederei Jack e Webster per un bel play, e stop.
X
ROY
OUTLAW
ALDRIDGE
ODEN
BLAKE
FERNANDEZ
JONES
FRYE
PRZYBILLA
Mica male davvero, anche se a ovest è un bel casino.
Quella X?
Il play perfetto per Portland sarebbe Calderon. Roy, Aldridge e Outlaw sono 3 bei cannoni da punti (Lamarcus è ancora un po' acerbo in alcuni aspetti ma il talento è cristallino, altra roba rispetto a Bargnani), serve un play d'ordine con buon tiro da fuori.
Eh si, Portland se torva un play fa paura. Non so se sia possibile ma visto che che oltre a qualche cosa da cedere (Webster, malgrado io credessi in lui e Jack) e una prima scelta cercherei di prendere un play e magari arrivare a Prince, visto ce come difesa gli farebbe comodo. Magari Memphis potrebbe mollare uno dei suoi play... azzardo anche io:
LOWRY
ROY
PRINCE
ALDRIDGE
ODEN
Questo a meno che non arrivi una scelta interessante, considerando che, prudentemente, hanno cominciato a perdere come si deve....
Avete notato che, per la prima volta da anni, salvo qualche spot a inizio stagione, Nash non è primo negli assist? E da quanto tempo non erano in 4 sopra i 10 di media....
screcca82
30-03-2008, 13:32
Nash mi pare sia calato un casino dalla partenza di Marion.
Mi sa che non era lui a gonfiare le cifre di Marion, ma forse il contrario :fagiano:
pasqualaccio
30-03-2008, 13:36
Nash mi pare sia calato un casino dalla partenza di Marion.
Mi sa che non era lui a gonfiare le cifre di Marion, ma forse il contrario :fagiano:
conta che metà degli assist di Nash erano alley hoop per Marion :asd:
k-durant
30-03-2008, 13:39
Avete notato che, per la prima volta da anni, salvo qualche spot a inizio stagione, Nash non è primo negli assist? E da quanto tempo non erano in 4 sopra i 10 di media....
Yes, ieri mattina mentre guardavo NO-Boston dalla grafica ho appreso che Chris Paul è leader degli assist con 11.4 a botta (mica male eh? certo con il colosso di Rodi, Tyson Chandler, è ovvio che i numeri salgano :D, sai quanti pick&roll..)
Secondo me molto dipende dall'arrivo di Shaq che ha comportato la cessione di Marion, che penso fosse il compagno di merende preferito di Nash.
Gli ultimi 2 anni ogni highlights dei Suns nelle build di Nba.com conteneva almeno una giocata sull'asse Nash-Marion. Uno spettacolo puro, a Steve piaceva innescarlo da morire.
Ora quell'asse si è spezzata.. certo il canadese non ha perso il vizio, con Paul penso se la giocheranno fino alla fine per il titolo di miglior assistman.
Ma infatti per me sono stati pazzi a spezzare la triade Nash-Stoudemire-Marion.
Vero che non c'era gran feeling fra Stat e Marion, e che Amarè da 4 gioca ancora meglio, però Nash-Marion era il secondo miglior gioco d'attacco della lega dopo Nash-Stoudemire! :D
Nash ha calato un po' gli assist per questo e anche per qualche acciacco fisico che lo limita un po'.
Comunque atragon guarda che Nash è sempre stato in testa nella classifica assist da 4 mesi a questa parte. ;)
Eh si, Portland se torva un play fa paura. Non so se sia possibile ma visto che che oltre a qualche cosa da cedere (Webster, malgrado io credessi in lui e Jack) e una prima scelta cercherei di prendere un play e magari arrivare a Prince, visto ce come difesa gli farebbe comodo. Magari Memphis potrebbe mollare uno dei suoi play... azzardo anche io:
LOWRY
ROY
PRINCE
ALDRIDGE
ODEN
Questo a meno che non arrivi una scelta interessante, considerando che, prudentemente, hanno cominciato a perdere come si deve....
Ottima, però credo che sarebbe un peccato tarpare le ali a Fernandez e Outlaw, che devono giocarsi il posto titolare da 3, con Rudy che può dare il cambio anche a Roy.
Lowry non ha tiro da tre (che ai Balzers serve), però certo come fisicità quello sarebbe un quintetto spaventoso.
vedrete che invece i Blazers andranno a prendersi un play dannoso, tipo il topo di Toronto. :p
AtuttaBIRRA!
30-03-2008, 14:06
sinceramente evitare i 3milioni di timeout che chiamano non mi fa così schifo :p
Ottima, però credo che sarebbe un peccato tarpare le ali a Fernandez e Outlaw, che devono giocarsi il posto titolare da 3, con Rudy che può dare il cambio anche a Roy.
Lowry non ha tiro da tre (che ai Balzers serve), però certo come fisicità quello sarebbe un quintetto spaventoso.
vedrete che invece i Blazers andranno a prendersi un play dannoso, tipo il topo di Toronto. :p
Mi attizzerebbe Roy che fa il play... per me ce la potrebbe anche fare studiando la squadra in un certo modo....boh....forse meglio di no anche se qualche minuto lo ha fatto e anche bene.
Comunque atragon guarda che Nash è sempre stato in testa nella classifica assist da 4 mesi a questa parte. ;)
Si si, lo so, mi ha sorpreso guardare la classifica e non vederlo primo. A questo punto della stagione non so da quanti anni non accadeva, solitamente era primo con 3 assist medi di vantaggio sul secondo. Piccoli (proprio piccoli) play crescono (almeno nelle stats)
Interessante pure Raptors-Hornets di oggi.
k-durant
30-03-2008, 14:18
Ma infatti per me sono stati pazzi a spezzare la triade Nash-Stoudemire-Marion.
Vero che non c'era gran feeling fra Stat e Marion, e che Amarè da 4 gioca ancora meglio, però Nash-Marion era il secondo miglior gioco d'attacco della lega dopo Nash-Stoudemire! :D
Nash ha calato un po' gli assist per questo e anche per qualche acciacco fisico che lo limita un po'.
Infatti. Ma la stronzata (scusate il termine) l'hanno fatta a non rifirmare Kurt Thomas.
Con lui centro, Amare avrebbe potuto giocare da 4 fin da inizio stagione, e non avrebbero dovuto sacrificare Marion.
Amare da 4 personalmente è un altro giocatore, finalmente può esprimere al massimo le sue doti;
e rispetto al 2005-2006, la stagione prima dell'infortunio in cui i Suns fecero 62-20 e uscirono solo in Finale di Conference per mano degli Spurs, ha aggiunto un tiro dalla media veramente efficace.
poi la dirigenza si sarà resa conto dell'errore fatto in offseason, ed ecco spiegata la trade per prendere Shaq. Obbligata se vogliono sopravvivere nei Playoff a mio parere.
Perchè ad oggi ci sarebbe Lakers-Phoenix, e una frontline composta dal solo Stoudemire farebbe acqua da tutte le parti contro Gasol e Bynum (che verosimilmente entro l'inizio dei PO saranno di nuovo lì sul parquet), più l'energico Turiaf, che di filo da torcere ne da.
Skinner è discreto panchinaro, da titolare fuffa. Diaw è un 3 che può ANCHE fare il 4, seppur emerso da centro tattico nell'anno di Amare infortunato.
k-durant
30-03-2008, 14:23
Mi attizzerebbe Roy che fa il play... per me ce la potrebbe anche fare studiando la squadra in un certo modo....boh....forse meglio di no anche se qualche minuto lo ha fatto e anche bene.
Per carità, anche se lo fa bene.
Di combo è piena l'NBA, lasciamo Roy lì a fare la guardia come intendiamo noi europei, e che si prendano un vero PLAYMAKER.
Che non è TJ Ford. Ma ho la sensazione che MacMillan stia già pensando a una soluzione di questo tipo.. :stordita:
Io dico che ai prossimi Blazers, pieni di talento offensivo in tutti i ruoli, serva come il pane un play che dia i ritmi giusti alla squadra, che la sappia gestire. E che abbia anche qualche punto nelle mani.
come diceva albys, anche se impossibile, Calderon il meglio che ci sia sulla piazza di fattibile.
k-durant
30-03-2008, 14:28
Si si, lo so, mi ha sorpreso guardare la classifica e non vederlo primo. A questo punto della stagione non so da quanti anni non accadeva, solitamente era primo con 3 assist medi di vantaggio sul secondo. Piccoli (proprio piccoli) play crescono (almeno nelle stats)
Paul si cala benissimo nel sistema Hornets. Detta i tempi, accelera a piacimento, ci mette anche dei canestri notevoli nei momenti del bisogno.
Sono curioso di vederlo alle prossime Olimpiadi, alternato a Kidd, come se la caverà contro i vari Calderon, Jasikevicius, Papaloukas, Diamantidis.
Sono curioso di vederlo alle prossime Olimpiadi, alternato a Kidd, come se la caverà contro i vari Calderon, Jasikevicius, Papaloukas, Diamantidis.
E' anche la mia curiosità....
Per carità, anche se lo fa bene.
Di combo è piena l'NBA, lasciamo Roy lì a fare la guardia come intendiamo noi europei, e che si prendano un vero PLAYMAKER.
Che non è TJ Ford. Ma ho la sensazione che MacMillan stia già pensando a una soluzione di questo tipo.. :stordita:
Io dico che ai prossimi Blazers, pieni di talento offensivo in tutti i ruoli, serva come il pane un play che dia i ritmi giusti alla squadra, che la sappia gestire. E che abbia anche qualche punto nelle mani.
come diceva albys, anche se impossibile, Calderon il meglio che ci sia sulla piazza di fattibile.
Per andare con TJ a questo punto vado con la mia scelta (Collison ad es.) o me lo cerco in Europa... spero che non siano così idioti da rovinare un giocattolo che sta uscendo proprio bene con un giocatore valido ma per altri lidi, non per una squadra che viene su molto equilibrata.
I Suns hanno buttato via in questi anni:
Rajon Rondo
Joe Johnson
Rudy Fernandez
Tim Thomas
Kurt Thomas
Ovvero un dignitosissimo quintetto NBA.
Pensate che rosa avrebbero, visto che a quelli ci sarebbero da aggiungere
NASH
BARBOSA
MARION
STOUDEMIRE
E non parlatemi di problema di salary cap, perchè se guardate quello di adesso vi spaventate.
Sarebbe stato tutto fattibilissimo.
Che branco di coglioni.:rolleyes:
Se parliamo di giocatori buttati guardate il quintetto dei Raptors...tutti gli sprechi fatti e giocatori che sono diventate stelle altrove...qui si che ci sarebbe da spararsi...
brutus89
30-03-2008, 17:38
Ciao ragazzi! Rieccomi tra voi, che dire Barcellona è sempre uno spettacolo, mi sono divertito tantissimo :oink: :oink: :p
Adesso vado a riposare visto che non dormo da circa 33 ore e poi rileggo tutto!
W Barça :D
Ciao ragazzi! Rieccomi tra voi, che dire Barcellona è sempre uno spettacolo, mi sono divertito tantissimo :oink: :oink: :p
Adesso vado a riposare visto che non dormo da circa 33 ore e poi rileggo tutto!
W Barça :D
durante la tua assenza abbiamo deciso all'unanimità di farti fare la finale del fantasy...peccato che non hai potuto fare la squadra...premio al vincitore 500 euro...
I Rockets han preso una piccola batostina a quanto pare :asd:
I Rockets han preso una piccola batostina a quanto pare :asd:
No, solo un antipasto di quello che faranno al 1 turno...:asd:
k-durant
30-03-2008, 20:32
Dannazione.. mi sono perso per strada il ritiro di Webber!?! :eek:
Che è successo? :(
Seppure non fosse l'ideale per noi Warriors.. sempre utile poteva tornare.. magari sarebbe entrato in condizione in tempo per i Playoff e una mano l'avrebbe data..
ma bando alle ciance.. magari tu Jason visto che sei online, dimmi qualcosa! :D
Dannazione.. mi sono perso per strada il ritiro di Webber!?! :eek:
Che è successo? :(
Seppure non fosse l'ideale per noi Warriors.. sempre utile poteva tornare.. magari sarebbe entrato in condizione in tempo per i Playoff e una mano l'avrebbe data..
ma bando alle ciance.. magari tu Jason visto che sei online, dimmi qualcosa! :D
March 25, 2008 - 7:29 pm
ESPN -
Chris Webber has decided to retire from the NBA because of knee problems that have plagued the last five years of his career, according to a source close to ESPN.com.
Webber is expected to formally announce his decision on Wednesday.
8 squadre ad Ovest rischiano di andare ai PO tutte con almeno 50 vittorie.
Domanda: e'mai successo nella storia della NBA?
k-durant
30-03-2008, 20:56
8 squadre ad Ovest rischiano di andare ai PO tutte con almeno 50 vittorie.
Domanda: e'mai successo nella storia della NBA?
Spero proprio che sia così alla fine della Regular.. forse Stern si sveglia.
La formula andrebbe modificata, la soluzione Est vs Ovest crea gravi squilibri come questo tra le Conference..
a Ovest abbiamo un primo turno che per noi appassionati è tutto must-watch/must-see.. gli incroci regaleranno 4 serie di grande livello e tutte spettacolari.
lo stesso non si può dire dell'Est, al primo turno avremo solo Boston-Atlanta che si distingue dalla massa.. per il resto Det-Phi passa Detroit senza dubbio, LBJ, Arenas permettendo, farà strage coadiuvato da Big Ben, Raptors-Magic equilibrata ma non così accattivante..
lo stesso non si può dire dell'Est, al primo turno avremo solo Boston-Atlanta che si distingue dalla massa.. per il resto Det-Phi passa Detroit senza dubbio, LBJ, Arenas permettendo, farà strage coadiuvato da Big Ben, Raptors-Magic equilibrata ma non così accattivante..
Invece secondo me saranno proprio queste le + interessanti (assumendo che gli accoppiamenti restino tali): 1) ORL-TOR 2) CLE-WAS
Sì, ma seriamente parlando, voi pensate che Houston sia più forte di una Charlotte ben allenata?
ALSTON
T-MAC
BATTIER
SCOLA
MUTOMBO
meglio di
FELTON
J. RICHARDSON
WALLACE
OKAFOR
MOHAMMED
?
Houston è un mezzo bluff.
Charlotte è reduce da una trasferta a ovest dove ne ha vinte 3 di fila.
La nba è strana, le squadre dell'est non sono poi così inferiori.
Sono gestite in modo disastroso, questo sì.
Ci sono degli emeriti incapaci, questo sì.
E comunque le due squadre più forti della nba come bilancio sono a Est. :p
AtuttaBIRRA!
30-03-2008, 21:53
intanto Memphis abbatte Texas e Rose ne fa 21+9a+6r!! stica.
tra un po' inizia Davidson contro Kansas, ovvero Curry Vs Kansas :D
OT
altra vittoria per noi alla ripresa dopo pasqua, +40 senza nemmeno giocare troppo bene, vi fa capire quanto scarsi erano gli altri :asd:
per me 16+14r...ho giocato (e tirato) parecchio e ho approfittato dell'assenza miglior rimbalzista di squadra per sistemare un po' la media :D
prossima partita, lunedì 7, è la sfida al vertice :sperem:
/OT
La formula andrebbe modificata, la soluzione Est vs Ovest crea gravi squilibri come questo tra le Conference..
Non credo che cambierà mai... penso, ma non avendo mai vissuto in USA resta solo una supposizione, che si tratti di una formula troppo radicata nella cultura USA per poterla cambiare.
Il discorso di 2 conference divise in più division vale per tutti gli sport professionistici di squadra americani.. e anche per quelli collegiali, anche se lì per ovvi motivi lì le conference sono molte di più :D
Non solo, ma trattandosi di una nazione vastissima, grande praticamente come l'Europa intera e con ogni singolo stato federale che potrebbe tranquillamente essere una nazione a se, penso anche che il "conflitto" Est-Ovest sia anche più sentito di quello Nord-Sud che c'è in Italia.. e non è che in Italia sia una cosetta da poco..
per il resto Det-Phi passa Detroit senza dubbio
Mmm, che i Pistons siano favoriti è indiscusso... come è indiscusso che siano anche tra le candidate al titolo... ma che i Sixers non abbiano chances non direi... sono comunque una buona squadra con uno staff tecnico con la testa sulle spalle, cosa rara in NBA e soprattutto ad Est ;)
Raptors-Magic equilibrata ma non così accattivante..
Evvabbeh, ma non ti va bene niente :D
Sì, ma seriamente parlando, voi pensate che Houston sia più forte di una Charlotte ben allenata?
ALSTON
T-MAC
BATTIER
SCOLA
MUTOMBO
meglio di
FELTON
J. RICHARDSON
WALLACE
OKAFOR
MOHAMMED
?
Houston è un mezzo bluff.
Mmm... mettici Yao al posto di Mutombo e onestamente le cose cominciano a cambiare...
Con tutto il rispetto per Mohammed ma Yao è su un altro livello, Okafor è un giocatore molto interessante... ma lo stesso vale per Scola..
Ecco, diciamo che probabilmente Charlotte sta messa meglio a piccoli, ma questo a patto che T-Mac non riesca a ritrovare un po' di continuità soprattutto ai playoff..
Perchè se dovesse giocare sfruttando anche solo l'80% del suo talento allora direi che tra le due i Rockets sarebbero certamente la migliore...
Poi certo, senza Yao e con un T-Mac part-time allora sarebbe meglio Charlotte...
AtuttaBIRRA!
30-03-2008, 22:09
quando dicevo che Love ha la mano educata non intendevo questo, però va bene uguale :asd:
http://telemachus.smugmug.com/gallery/4432442_LRks4#272426810_cMnV4-A-LB
E comunque le due squadre più forti della nba come bilancio sono a Est. :p
Credo che per quello c'entri anche con chi hai giocato la maggior parte delle gare...il girone all'italiana è l'unica forma giusta di competizione.
miciopazzo198x
30-03-2008, 22:45
NUOVO PROGRAMMA SETTIMANALE SU SI
Domenica 30 3:00 warriors-mavericks live (replica giorno successivo alle 17:30)
Lunedì 31 - 3:00 jazz-wizards live (replica giorno successivo alle 17:30)
Martedì 01 - 2:30 spurs-warriors live (replica giorno successivo alle 17:30)
Mercoledì 02 - 1:00 hawks-raptors live (replica giorno successivo alle 17:30)
Giovedì 03 - 4:30 blazers-rockets live (replica giorno successivo alle 17:30)
Venerdì 04 - 2:00 pistons-nets live (replica giorno successivo alle 15:30)
Sabato 05 - 2:00 differita cavaliers-magic (replica domenica alle 10:00)
Se qlc lo avesse perso :read:
Credo che per quello c'entri anche con chi hai giocato la maggior parte delle gare...il girone all'italiana è l'unica forma giusta di competizione.
Sì, però ad esempio dimentichi che Boston ha fatto più fatica nelle gare contro Charlotte che nel Texas-Triangle.
San antonio le ha prese da Phila e da Orlando.
[QUOTE=AtuttaBIRRA!;21793726]...ho approfittato dell'assenza miglior rimbalzista di squadra per sistemare un po' la media.../QUOTE]
Vogliamo le tue statistics :read: :O
quando dicevo che Love ha la mano educata non intendevo questo, però va bene uguale :asd:
http://telemachus.smugmug.com/gallery/4432442_LRks4#272426810_cMnV4-A-LB
Minchia!
ha segnato più triple lui in un allenamento che Miami in una season!
Grande Love!
I Jazz perdono a Minnesota :eek:
Che strani risultati in questo finale di stagione...
Minnesota che ha tutto da perdere a vincere, batte una che ha tutto da perdere a perdere.
A ovest stanno tutti facendo favori agli Spurs. :p
Ho sbagliato tutti i pronostici, prima a Ovest sarà San Antonio.
Non è proprio la mia conference, è meglio che valuti solo a est, và! :D
Invece gli uccelli paiono determinati a non mollare l'ottavo posto est... Bibby e JJ hanno preso decisamente in mano la squadra.
Mi pare che sia calato molto invece Josh Smith, che evidentemente soffre un po' la diversa bilanciatura della squadra, ora decisamente a trazione posteriore.
Kapono in quintetto titolare... mi sa che BC ha deciso di cedere anche lui, per la gioia di Albys :D
Ottimo Bosh, ma West e'immarcabile e Paul continua a passargli...:doh:
PeterGriffin
30-03-2008, 23:54
che cazzo sta facendo West :eek:
Ottimo Bosh, ma West e'immarcabile e Paul continua a passargli...:doh:
E' solo perchè West è immarcabile o Bosh che come difensore è più scarso di me?
CB4 è tanto devastante in un lato del campo... quanto desolante nell'altro :D
Cioè sia chiaro, West è fortissimo di suo... solo che in stagione giocando 40 minuti a partita mette 20,2 PPG
Oggi, marcato da Bosh, a metà secondo quarto è a 24 :asd:
E' solo perchè West è immarcabile o Bosh che come difensore è più scarso di me?
CB4 è tanto devastante in un lato del campo... quanto desolante nell'altro :D
Cioè sia chiaro, West è fortissimo di suo... solo che in stagione giocando 40 minuti a partita mette 20,2 PPG
Oggi, marcato da Bosh, a metà secondo quarto è a 24 :asd:
Ma che c'entra Bosh? Per un quarto lo marcava Rasho, dunque semmai dividerei le responsabilita'con il resto della squadra.
Troppo forti per noi questi Hornets, bisogna essere onesti e sportivi.
118-111 il punteggio finale, ridotto nel finale solo quando NO ha messo a riposo i titolari.
Molti meriti all'attaco ospite, ma la nostra difesa e'davvero troppo di burro...non si posso concedere sempre queste %.
Nei Raptors ottimo ancora Nesterovic, non mi spiego il perche'di questo cambiamento in positivo ma bene cosi. Ottimi Delfino e Moon dalla panca, male il Mago e Kapono in versione titolare.
Un paio di parole sugli avversari: squadra completa, solida, mi ha davvero impressionato stasera. La musica e'stata totalmente diversa dall'andata. Hanno fatto e disfatto, hanno dettato il ritmo, giocato semplice ma efficacemente. Potranno fare strada nei PO e il merito va a: Scott, che mi e'sempre piaciuto come allenatore e sta facendo grandi cose a New Orleans, premio di COY senza dubbio; Chris Paul, fantastico, attualmente il miglior play della lega. Come fa giocare e migliora i compagni, che fantastico player. Darei il premio di MVP sempre a gente come Kobe, ma quest'anno come non si puo'non darlo a lui???
ciao a tutti
ora dallas, gs e denver sono appaiate a quota 45w e 28l. Visto il trand negativo, a sorpresa potrebbero essere i mavs a lasciarci per primi
fabius00
31-03-2008, 09:04
Sì, però ad esempio dimentichi che Boston ha fatto più fatica nelle gare contro Charlotte che nel Texas-Triangle.
San antonio le ha prese da Phila e da Orlando.
e quindi? in una stagione regolare ci sta tutto!
la qualità però dell'ovest è nettamente superiore di quella dell'est ;)
AtuttaBIRRA!
31-03-2008, 10:16
Vogliamo le tue statistics :read: :O
7,2p + 7,4r di media :O
LightIntoDarkness
31-03-2008, 10:16
<cut>male il Mago<cut>Io più che male direi "fuori dalla squadra", semplicemente.
3 tiri in 17 minuti di impiego sono un segnale preoccupante, sopratutto considerando che ieri era bello deciso, appena entrato in campo, entrando con convinzione e procurandosi 4 liberi, più un grandissimo assist a Bosh, tagliando la difesa degli Hornets da solo.
Per quanto riguarda la partita in se, con Bosh paghi questo dazio in difesa, e se Moon o comunque chi gioca SF concede 37pt a Peja+Wells, c'è poco da fare.
Se guardiamo le statistiche poi, impossibile non notare il gravissimo -20 di media del quintetto titolare nel plus/minus, mentre tutto la panca è positiva.
Per i Raps speriamo arrivi una bella post-season di stravolgimenti.
AtuttaBIRRA!
31-03-2008, 10:47
intanto alle final4 ci saranno tutte le prime della classe
UCLA-Memphis
Kansas-North Carolina
Davidson del fenomeno mediato Curry si è arresa di 1 punto a Kansas. 25 punti per Stephen, con percentuali bassine, ma ha fatto quello che doveva fare.
IMHO è probabile UCLA-UNC, però Memphis nelle ultime due sta giocando bene e Rose è crescita
FA.Picard
31-03-2008, 11:58
OT
altra vittoria per noi alla ripresa dopo pasqua, +40 senza nemmeno giocare troppo bene, vi fa capire quanto scarsi erano gli altri :asd:
per me 16+14r...ho giocato (e tirato) parecchio e ho approfittato dell'assenza miglior rimbalzista di squadra per sistemare un po' la media :D
prossima partita, lunedì 7, è la sfida al vertice :sperem:
/OT
Noi, pur senza 2 squalificati e un paio di infortunati siamo andati in casa della prima in classifica e abbiamo sfiorato l'impresa... alla fine perso ma solo negli ultimi 2 e caotici minuti
Per me 9p con 3/5 da 2 e 1/3 da 3
TeknoMan
31-03-2008, 12:16
male il Mago e Kapono in versione titolare
Per entrambi lo stesso discorso: meglio che cambino aria, perchè il COY li sta facendo diventare delle seghe pazzesche
Ma che c'entra Bosh? Per un quarto lo marcava Rasho, dunque semmai dividerei le responsabilita'con il resto della squadra.
Nono, su West c'è sempre stato Bosh.. poi ovvio, quando Bosh è uscito l'ha marcato qualcun altro.. ma mi pare anche ovvio :D
Che poi se non sbaglio quando Bosh è uscito l'ha fatto per falli.. falli che guardacaso ha fatto su West ;)
Almeno fino a metà del terzo quarto, poi sono andato a letto visto che la partita era già finita :p
Io più che male direi "fuori dalla squadra", semplicemente.
3 tiri in 17 minuti di impiego sono un segnale preoccupante, sopratutto considerando che ieri era bello deciso, appena entrato in campo, entrando con convinzione e procurandosi 4 liberi, più un grandissimo assist a Bosh, tagliando la difesa degli Hornets da solo.
Per quanto riguarda la partita in se, con Bosh paghi questo dazio in difesa, e se Moon o comunque chi gioca SF concede 37pt a Peja+Wells, c'è poco da fare.
Se guardiamo le statistiche poi, impossibile non notare il gravissimo -20 di media del quintetto titolare nel plus/minus, mentre tutto la panca è positiva.
Per i Raps speriamo arrivi una bella post-season di stravolgimenti.
Per entrambi lo stesso discorso: meglio che cambino aria, perchè il COY li sta facendo diventare delle seghe pazzesche
Sono completamente d'accordo.
Che Kapono e Bargnani abbiano fatto una partita deludente è fuori di discussione.
Però il sospetto che stiano giocando male perchè gestiti col fondoschiena è fortissimo...
Sbaglierò, ma ho visto entrambi molto carichi e motivati... certo, se poi vedi Bargnani che in 30 secondi segna o fa segnare 6 punti e che poi viene dimenticato dalla squadra o che al miglior tiratore da 3 dell'intera lega (e probabilmente del mondo) non viene fatta fare NEANCHE UNA TRIPLA in tutta la partita allora non serve una laurea per capire che c'è qualcosa che non va...
Cioè d'altronde nessuno dice che Bargnani sia ai livelli di Nowitzki, non ora almeno, ma come talento e qualità è INDISCUTIBILMENTE in grado di fare il titolare in una franchigia NBA mediocre (con tutto il rispetto, ma se guardate Toronto ha chiuderà con il 16°-17° record, se non esistessero le due conference rischierebbe seriamente di non andare ai playoff.. ad Ovest per capirci sarebbe 11ma).
Cioè ditemi un po' quando mai avete visto un qualche gioco o schema che permetta di sfruttare le qualità di Bargnani se non il classico e ormai telefonato Pick&Pop con Calderon?
Lo stesso ovviamente vale per Kapono...
e quindi? in una stagione regolare ci sta tutto!
la qualità però dell'ovest è nettamente superiore di quella dell'est ;)
Sì certo, ovviamente.
Ma se non difendo un po' io quelli dell'Est chi lo fa?
:D ;)
Felicissimo di vedere GS vincente in una delle ultime sfide thrilling per i playoffs grazie a un grande Azubuike, autore di due canestri decisivi e di un clamoroso + 22 nel plus-minus.
Azubuike è tornato ad avere il clamoroso minutaggio (quasi 45 minuti partendo dalla panca!) d'inizio stagione, e i risultati si vedono: la squadra con lui è più equilibrata, più forte in difesa, e lui è un freddo che non sbaglia quasi mai i tiri decisivi.
Grande Kelenna, uomo perfetto per supportare due golosi come il Barone e l'immenso Ellis (che per me è persino meglio del Barone, che è galattico ma ogni tanto perde il cervello con conseguenti cagate forzate da neuro, tipo una tripla scagliata senza senso da 8 metri che non arriva al ferro nell'ultimo minuto... :rolleyes: ) col suo lavoro nell'ombra e totale dedizione alla squadra (lui che sarebbe uno da 20 punti di media tranquilli).
Ottimo anche Biedrins, mentre a Dallas non bastano Howard e Kidd superlativi.
Si mette male per Dallas...
Ma se non difendo un po' io quelli dell'Est chi lo fa?
:D ;)
Di certo non io :O prima qualcuno deve rimediare a una serie di risultati e scelte che ci hanno fatto diventare l'Inter della NBA (con la non trascurabile differenza che noi non abbiamo ancora vinto una sega)
Di certo non io :O prima qualcuno deve rimediare a una serie di risultati e scelte che ci hanno fatto diventare l'Inter della NBA (con la non trascurabile differenza che noi non abbiamo ancora vinto una sega)
Perchè, l'Inter cosa ha vinto?
Okay okay, chiedo venia!
Grande Inter!
ninja750
31-03-2008, 19:34
Felicissimo di vedere GS vincente in una delle ultime sfide thrilling per i playoffs grazie a un grande Azubuike, autore di due canestri decisivi e di un clamoroso + 22 nel plus-minus.
Azubuike è tornato ad avere il clamoroso minutaggio (quasi 45 minuti partendo dalla panca!) d'inizio stagione, e i risultati si vedono: la squadra con lui è più equilibrata, più forte in difesa, e lui è un freddo che non sbaglia quasi mai i tiri decisivi.
Grande Kelenna, uomo perfetto per supportare due golosi come il Barone e l'immenso Ellis (che per me è persino meglio del Barone, che è galattico ma ogni tanto perde il cervello con conseguenti cagate forzate da neuro, tipo una tripla scagliata senza senso da 8 metri che non arriva al ferro nell'ultimo minuto... :rolleyes: ) col suo lavoro nell'ombra e totale dedizione alla squadra (lui che sarebbe uno da 20 punti di media tranquilli).
Ottimo anche Biedrins, mentre a Dallas non bastano Howard e Kidd superlativi.
Si mette male per Dallas...
grandissima partita quella di azu, vista prima, tira senza indecisione tanto che non fosse per l'estetica sembra di vedere tirare il barone che in quanto a tiri decisivi non si tira indietro nemmeno in questa partita
ellis non solo gran tiratore ma anche gran recuperatore di palloni, cmq giocatore sempre molto attivo e positivo
ps: ma kidd quanti pochi tiri si prende in una partita? GS lo ha sfidato al tiro mille volte da tre lasciandogli 2 metri tutte le volte ma non ha mai tirato ora guardo le stats
brutus89
31-03-2008, 19:34
Mamma mia che casino ad Ovest, per Dallas si mette veramente male...guardate che calendario li attende
Clippers
Warriors
Lakers
Suns
Sonics
Jazz
Blazers
Sonics
Su 8 partite, 4 dovrebbe vincerle (Clips, 2 Sonics e Blazers)
le altre 4 sono molto difficili!
Anche i Warriors hanno partite molto dure...
Spurs
Mavericks
Grizzlies
Hornets
Kings
Nuggets
Clippers
Suns
Sonics
Di scontate come risultato solo Clips, Sonics e Grizzlies...contro Dallas e Denver...la guerra!
Concludo ovviamente con i Nuggets...
Suns
Suns
Kings
Sonics
Clippers
Warriors
Jazz
Rockets
Insomma tutto molto incerto, ci potranno essere grosse sorprese e tante battaglie!
ps: ma kidd quanti pochi tiri si prende in una partita? GS lo ha sfidato al tiro mille volte da tre lasciandogli 2 metri tutte le volte ma non ha mai tirato ora guardo le stats
Perchè Kidd è un grandissimo playmaker, ma come tiratore c'è di molto meglio in NBA.
Kidd è il classico play che migliora esponenzialmente il rendimento di una squadra... ma deve avercela la squadra da far giocare :D
TeknoMan
31-03-2008, 20:53
Secondo me vanno ai PO Dallas e Denver. Fuori GS
Secondo me vanno ai PO Dallas e Denver. Fuori GS
Onestamente lo spero, non me ne vogliano i guerrieri ma Denver e Dallas li voglio ai PO
Onestamente lo spero, non me ne vogliano i guerrieri ma Denver e Dallas li voglio ai PO
fottetevi!:D :read:
fottetevi!:D :read:
Puoi anche darmi del tu :O
AtuttaBIRRA!
31-03-2008, 21:22
:sbonk:
messere sappia che ai PO avrà in me uno scudiero fidato :O
era al plurale...per te e il milanista tecnologico!!
brutus89
31-03-2008, 22:08
Allora è anche per me...spero in Dallas e Denver!
PeterGriffin
31-03-2008, 22:12
io voglio denver, l'importante è che ci siano i nuggets...per il resto dallas sta deludendo fortemente, a loro preferisco i warriors per questo...
DickValentine
31-03-2008, 22:12
Spero in Dallas e GS, ma per il bene di Denver che magari caccia Karl e prende un coach decente...
tu sei merda!!:D
a parte gli scherzi tifo golden state da una vita e si sa...mi piace molto la squadra....
ma se devo trovare una seconda preferita nel nba questi sono i nuggets...talento simil warriors...pure troppo...squadre spettacolari che difendono poco ma divertono..
pure dallas mi piace parecchio...ma senza dirk sotto le plance e quasi nulla e come gia detto(e i fatti mi danno ragione)non ho per niente gradito la trade kidd-harris.
avrei preferito non entrassero che en so...ovviamente gli spurs,pure i rockets pero ovviamente escludo dallas che cmq rientra nella mie 5-6 franchigie preferite.
Denver e GS;
perchè comunque Dallas non andrà da nessuna parte, non gioca bene nonostante abbia un buon organico, e non è per nulla eccitante.
Denver e GS sono squadre forti, brillanti, con un clamoroso buco difensivo largo quanto il campo,
ma
fottutamente
e
dannatamente
eccitanti
!
brutus89
31-03-2008, 23:50
pure i rockets pero ovviamente escludo dallas che cmq rientra nella mie 5-6 franchigie preferite.
Su questo ti quoto, i rockets non li vorrei, infatti ho visto anche se loro potrebbero andare fuori, le partite di differenza sono 4 mi pare, però hanno un calendario più agevole...
Nono, su West c'è sempre stato Bosh..
A me pare lo marcasse Nesterovic all'inizio, pero'a prescindere da chi ci fosse, il discorso non cambia...
TeknoMan
01-04-2008, 00:21
Humphries passato davanti a Bargnani nelle preferenze del COYon? :rolleyes:
miciopazzo198x
01-04-2008, 00:53
Toglietemi una curiosità:
un giocatore dell'NBA, in media, quanto prende di stipendio? :confused:
Toglietemi una curiosità:
un giocatore dell'NBA, in media, quanto prende di stipendio? :confused:
Trovi tutto qui:
http://hoopshype.com/salaries.htm
Humphries passato davanti a Bargnani nelle preferenze del COYon? :rolleyes:
Assolutamente no. Piano con i disfattismi su...
miciopazzo198x
01-04-2008, 01:18
Trovi tutto qui:
http://hoopshype.com/salaries.htm
Grazie :eek:
Azz, Toronto giocava, nemmeno lo sapevo...:eek:
Vittoria 104-100, in 5 praticamente. Vabbe' va...:confused:
miciopazzo198x
01-04-2008, 04:09
Stavo vedendo Utah ma la partita è piuttosto noiosa...giocano praticamente da soli :doh:
AtuttaBIRRA!
01-04-2008, 07:32
Assolutamente no. Piano con i disfattismi su...
7 min alla fine:rolleyes:
da una parte capisco Mitchell, secondo me ha detto a Colangelo: vuoi i PO? bene, allora mi fai giocare come dico io. poi se fallisco mi mandi via, però gioco come dico io.
per me va benissimo, tanto Toronto non va cmq da nessuna parte e forse così cacciano il COYon
voglio Messina ai Raptors! :cool:
AtuttaBIRRA!
01-04-2008, 08:18
Wizards-Jazz 87-129
Mavericks-Clippers 93-86
Raptors-Bobcats 104-100
Heat-Pacers 85-105 (senza offesa albys ma questo è il tanking più spudorato che abbia mai visto. quantomeno Boston lo scorso anno aveva dei buoni giovani da far giocare)
Hawks-Grizzlies 116-99
Nuggets-Suns 117-132 (Denver deve aver fatto qualcosa di male al trio Nash-Amare-Shaq :asd: il primo 36+8a con 8-12 da tre, il secondo 41+14r, il terzo 20+12r con 4-5 ai liberi :eek: )
Ho letto che Arenas e'pronto a rinunciare a un po di grana pur di consentire alla squadra di tenere Jamison. Prima volta che Gilberto non ne spara una delle sue...compliments...:D
AtuttaBIRRA!
01-04-2008, 11:03
Ho letto che Arenas e'pronto a rinunciare a un po di grana pur di consentire alla squadra di tenere Jamison. Prima volta che Gilberto non ne spara una delle sue...compliments...:D
Beh se Gilbert non è pirla si è reso conto che QUESTA Washington è cresciuta molto, soprattutto in Butler. Nella capitale lui è un Dio in terra, se i trova bene non vedo perchè non rinunciare ad un paio di milioni all'anno per poter avere una squadra davvero competitiva, soprattutto ad est.
a patto che pure Gilberto si metta al servizio della squadra (e qui non ne sono così sicuro)
Wizards-Jazz 87-129
Mavericks-Clippers 93-86
Raptors-Bobcats 104-100
Heat-Pacers 85-105 (senza offesa albys ma questo è il tanking più spudorato che abbia mai visto. quantomeno Boston lo scorso anno aveva dei buoni giovani da far giocare)
Hawks-Grizzlies 116-99
Nuggets-Suns 117-132 (Denver deve aver fatto qualcosa di male al trio Nash-Amare-Shaq :asd: il primo 36+8a con 8-12 da tre, il secondo 41+14r, il terzo 20+12r con 4-5 ai liberi :eek: )
La gara di Nash ha qualcosa di sovrumano.
un play come lui che fa 36p, 8/12 da tre (:O ), % ovviamente immacolate dalla lunetta, 8 assist e ZERO perse!
Stoudemire veramente un'ira di dio come da anni non si vedeva nel reparto lunghi.
Praticamente sta sui 30 di media da quando è arrivato Shaq.
C'è da dire che queste cifre le ha fatte anche nei playoffs da centro...
Credo che sia anche una faccenda di forma fisica: se sano, Amarè è semplicemente inarrestabile, si può solo cercare di contenere i danni come ha fatto Garnett, restituendogli pan per focaccia.
I titolari sono tutti rotti e persi per la stagione (solo Marion forse rientra), ma concordo con te per il fatto di essere andati a prendere FA scandalosi.
Ho visto qualche minuto, stanotte, della gara contro Indiana, e non avevo mai visto tanti brocchi tutti insieme.
Ovviamente erano tutti in maglia rossa.
Tanto poi Rose e Beasley mica li becchiamo!
miciopazzo198x
01-04-2008, 12:51
Beh se Gilbert non è pirla si è reso conto che QUESTA Washington è cresciuta molto, soprattutto in Butler. Nella capitale lui è un Dio in terra, se i trova bene non vedo perchè non rinunciare ad un paio di milioni all'anno per poter avere una squadra davvero competitiva, soprattutto ad est.
a patto che pure Gilberto si metta al servizio della squadra (e qui non ne sono così sicuro)
Ieri la partita è stata scandalosa. I maghi perdevano sempre palla, non ne mettevano una dentro e - soprattutto - per quanto possa capirne io, in difesa facevano veramente acqua ammucchiandosi al centro e lasciandosi circondare dai Jazz che avran messo dentro una ventina - forse più - di triple in tutta tranquillità.... :help: :help: :help:
miciopazzo198x
01-04-2008, 13:30
Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa dall'NBA STORE? :confused:
Sul sito NBA...
FA.Picard
01-04-2008, 13:47
infortunio per KG :( (http://images.google.it/images?q=fish&ie=UTF-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&sa=N&tab=wi)
k-durant
01-04-2008, 13:51
infortunio per KG :( (http://images.google.it/images?q=fish&ie=UTF-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&sa=N&tab=wi)
azz.. quanto starà fuori?
e domani dovrebbe rientrare gasol, domenica bynum
attenzione a questi due.. saranno pronti per i playoff a mio avviso, serviranno giusto queste 10 gare di fine rs per rientrare in forma.
guai per chi li incontra al primo turno.. spero non Golden state. :stordita:
FA.Picard
01-04-2008, 13:54
non lo so forse qui lo dice :( (http://aurore.files.wordpress.com/2006/09/pesce_2kg.jpg)
k-durant
01-04-2008, 13:55
non lo so forse qui lo dice :( (http://aurore.files.wordpress.com/2006/09/pesce_2kg.jpg)
:stordita: sono un boccalone
miciopazzo198x
01-04-2008, 14:13
:asd:
peccato x il link :D
caruccia l'idea :D:D
avete visto, o'neil è tornato in campo...9 punti 2 assist 1 stoppata e 2 rimbalzi in 18 minuti
Bella partita tra l'altro, nel primo tempo un alley dietro l'altro per tutte e due le squadre.
Le difese hanno fatto piuttosto ridere. Bargnani ha giocato 8 minuti, Kapono non è neanche entrato e secondo me Calderon se non entra da titolare non riesce a giocare al suo livello, da quando tj è in quintetto base Josè è calato molto.
miciopazzo198x
01-04-2008, 16:24
Partite di oggi :
Orlando Magic - New Orleans Hornets
New Jersey Nets - Philadelphia 76ers
Milwaukee Bucks - New York Knicks
Minnesota Timberwolves - Detroit Pistons
Chicago Bulls - Boston Celtics
Sacramento Kings - Houston Rockets
Denver Nuggets - Phoenix Suns
San Antonio Spurs - Golden State Warriors (Diretta su SportItalia alle 2.30)
Chicago Bulls Boston Celtics
:cool: :cool: :cool:
AtuttaBIRRA!
01-04-2008, 16:38
I titolari sono tutti rotti e persi per la stagione (solo Marion forse rientra), ma concordo con te per il fatto di essere andati a prendere FA scandalosi.
Ho visto qualche minuto, stanotte, della gara contro Indiana, e non avevo mai visto tanti brocchi tutti insieme.
Ovviamente erano tutti in maglia rossa.
Tanto poi Rose e Beasley mica li becchiamo!
onestamente ci credo poco che sono tutti VERAMENTE rotti ;)
AtuttaBIRRA!
01-04-2008, 16:39
tacci tua :asd:
Non è che subito prima di aver messo il topo e lo sloveno titolari Mitchell è andato a fare un corso accellerato da Nelson????
No perchè prima le cazzate nelle interviste, poi scelte discutibili e ora sfruttamento della panchina al minimo storico... qui c'è lo zampino di Don Nelsonno! D'altronde tra COYoni ci si intende :asd:
Scherzi a parte... boh, Calderon 15 minuti, Delfino 14, Bargnani 8, Kapono DNP.
Ti vien da dire: Eh vabbeh, avrà giocatori migliori!
Poi vedi: Topastro 35 minuti e Moon 37...
Io sinceramente quell'uomo non lo capirò mai :rotfl:
miciopazzo198x
01-04-2008, 16:47
Che significa MVP? :stordita: :fagiano:
AtuttaBIRRA!
01-04-2008, 16:49
Most Valuable Player:)
Calderon se non entra da titolare non riesce a giocare al suo livello, da quando tj è in quintetto base Josè è calato molto.
Come quasi ogni giocatore sulla faccia della terra.
Tu mi citerai Ginobili, sesto uomo per eccellenza.. ma quando parte titolare fa anche meglio :asd:
Forse l'unico tra quelli in attività è Ben Gordon, almeno fino a qualche mese fa ricordo che appena messo sesto uomo ha migliorato il rendimento, ma è da un bel po' che non seguo i Bulls...
Orlando Magic - New Orleans Hornets
Denver Nuggets - Phoenix Suns
San Antonio Spurs - Golden State Warriors (Diretta su SportItalia alle 2.30)
:cool: :cool: :cool:
Belle 'ste 3 qua! Specialmente le ultime due.. praticamente ogni partita tra le prime 10 ad Ovest ormai è uno spareggio! :mbe:
miciopazzo198x
01-04-2008, 16:55
Most Valuable Player:)
Ah ok, stavo guardando le magliette sul sito e sopra c'era scritto questo:D
AtuttaBIRRA!
01-04-2008, 16:56
"I'm definitely coming back," he said. "I don't think I'm ready."
Curry rimane a Davidson anche per l'anno da Junior (e probabilmente anche per quello da Senior)
Buon per lui, ne uscirà un giocatore maturo e più pronto per l'NBA, anche fisicamente
Curry rimane a Davidson anche per l'anno da Junior (e probabilmente anche per quello da Senior)
Un giocatore da NBA che si fa dai 3 ai 4 anni di college???? :asd:
Sarà un pesce d'aprile :asd:
AtuttaBIRRA!
01-04-2008, 17:00
Ah ok, stavo guardando le magliette sul sito e sopra c'era scritto questo:D
cmq se compri su NBA Store ti pelano
costo alto, spese spedizione e dogana, alla fine la paghi un botto
in 3 o 4 su questo thread abbiamo comprato da questo utente su ebay http://search.ebay.it/_W0QQsassZilovethisgame2006
puoi fidarti. ovviamente la scelta è molto limitata ma in continuo aggiornamento;)
AtuttaBIRRA!
01-04-2008, 17:01
Un giocatore da NBA che si fa dai 3 ai 4 anni di college???? :asd:
Sarà un pesce d'aprile :asd:
ci ho pensato anche io ma penso sia vero :D
ci ho pensato anche io ma penso sia vero :D
Nono, lo escludo.
Non è possibile.
Imponderabile.
Assurdo.
Insindacabilmente inimmaginabile.
Se lo viene a sapere il buon vecchio Stern come minimo si mette a piangere per la commozione... sempre che non sia già abbastanza impegnato ad emulare l'esimio collega Max Mosley :asd:
k-durant
01-04-2008, 17:51
benvenuto nel magico mondo dell'enbiei :asd:
benvenuto nel magico mondo dell'enbiei :asd:
Cazzo lo sapevo anch'io che sono il niubbo per eccellenza!! :D :D
Cazzo lo sapevo anch'io che sono il niubbo per eccellenza!! :D :D
oneal ti farà vincere...
brutus89
01-04-2008, 19:34
onestamente ci credo poco che sono tutti VERAMENTE rotti ;)
QUOTO! Marion non ha mai avuto infortuni ed adesso in Florida è sempre infortunato! :rolleyes:
pensate, atlanta ha una sola vittoria in più di sacramento ed è ai playoff, mentre sacramento è gia fuori matematicamente
:stordita:
ninja750
01-04-2008, 19:55
se gilberto ha detto questo il problema è solo di salary cap ;)
powerslave
01-04-2008, 19:57
se gilberto ha detto questo il problema è solo di salary cap ;)
imho se gilberto ha detto questo non sono daccordo con lui,sopratutto riguardo al fatto che una squadra costruita attorno a un "lungo" come Jamison possa essere da titolo.
ninja750
01-04-2008, 20:05
imho se gilberto ha detto questo non sono daccordo con lui,sopratutto riguardo al fatto che una squadra costruita attorno a un "lungo" come Jamison possa essere da titolo.
adesso siamo da playoff
con gilberto secondo te non siamo da semifinale di ocnference -almeno -?
jamison è un PF come tanti altri nella lega, la squadra non è costruita intorno a lui, con butler fanno una coppia micidiale
con gilberto play ci manca solo un centro degno di questo nome
pensate, atlanta ha una sola vittoria in più di sacramento ed è ai playoff, mentre sacramento è gia fuori matematicamente
:stordita:
Atlanta con Bibby e JJ da inizio campionato sarebbe non solo ai playoffs ma pure ben sopra il 50%...
powerslave
01-04-2008, 20:14
adesso siamo da playoff
con gilberto secondo te non siamo da semifinale di ocnference -almeno -?
jamison è un PF come tanti altri nella lega, la squadra non è costruita intorno a lui, con butler fanno una coppia micidiale
con gilberto play ci manca solo un centro degno di questo nome
Appunto,manca sempre il lungo vero per essere da titolo.
Imho i wizard farebbero bene a cercare di scambiare jamison(e forse anche butler)ora che ha acquistato valore per arrivare a un lungo con i controcazzi in modo da costruire una squdra da titolo su Arenas e questo ipotetico lungo.
Le squadre costruite su 3 stelle di media grandezza raramente vncono,meglio puntare a un asse piccolo lungo di valore assoluto.
"I'm definitely coming back," he said. "I don't think I'm ready."
Buon per lui, ne uscirà un giocatore maturo e più pronto per l'NBA, anche fisicamente
Per un giocatore che, saggiamente, capisce che al piano di sopra farebbe da scaldapino (o, in alternativa, il fromboliere in un team da 0-82) altri che invece pensano in grande: Javale McGee (mah...) e i fratelloni Lopez (doppio mah... uno attacca, l'altro difende...fossero siamesi almeno)
ninja750
01-04-2008, 20:39
Appunto,manca sempre il lungo vero per essere da titolo.
Imho i wizard farebbero bene a cercare di scambiare jamison(e forse anche butler)ora che ha acquistato valore per arrivare a un lungo con i controcazzi in modo da costruire una squdra da titolo su Arenas e questo ipotetico lungo.
Le squadre costruite su 3 stelle di media grandezza raramente vncono,meglio puntare a un asse piccolo lungo di valore assoluto.
il *piccolo* problema che non è solo il nostro è che centri forti in vena di trade non ne esistono e per prendere un ripiego meglio tenersi in casa i nostri sperando che in un draft non molto lontano pescheremo anche noi il nostro duncan :D
quest'anno abbiamo pescato pecherov :stordita:
La gestione da parte del COYon è così irrazionale che, secondo me, stanno applicando una spietata marcatura "a squadra", cercando in tutti i modi, con il bilancino in mano, di finire con Orlando, visto che Boston e Detroit sono probabilmente ingiocabili (i Pistons sicuro, i miei bostici probabilmente pure ma dopo tante facciate non mi fido) e che i Cavs se il predestinato sta bene e ha gli arbitraggi giusti li fa fuori da solo.
Geniale eh? :fagiano: :mc:
AtuttaBIRRA!
02-04-2008, 08:14
La gestione da parte del COYon è così irrazionale che, secondo me, stanno applicando una spietata marcatura "a squadra", cercando in tutti i modi, con il bilancino in mano, di finire con Orlando, visto che Boston e Detroit sono probabilmente ingiocabili (i Pistons sicuro, i miei bostici probabilmente pure ma dopo tante facciate non mi fido) e che i Cavs se il predestinato sta bene e ha gli arbitraggi giusti li fa fuori da solo.
Geniale eh? :fagiano: :mc:
Geniale davvero, non vedo l'ora di vedere Howard violentare Bosh
FA.Picard
02-04-2008, 08:27
NOH-ORL 98-97 19p+12a per Paul 17p+15r per superman..
BOS-CHI 106-92 Ray 5/7 da 3 per 22p
GSW-SAS 92-116 :eek: ma soprattutto quasi 5 minuti in campo per Belinelli :eekk:
PHX-DEN 120-126! 27p per Barbosa e 25p er Amare non bastano per battere i 31 di AI e i 25 di Melo...
miciopazzo198x
02-04-2008, 09:26
NOH-ORL 98-97
:cool:
GSW-SAS 92-116
Vista :asd:
GS è durata 3 quarti poi è crollata :asd:
AtuttaBIRRA!
02-04-2008, 11:27
guardate chi c'era a vedere il Gallo domenica scorsa
http://www.claudiodega.it/olimpiafoto/29032008/02.jpg
guardate chi c'era a vedere il Gallo domenica scorsa
http://www.claudiodega.it/olimpiafoto/29032008/02.jpg
Ce l'ho sullla punta della lingua...ma dimmi lo stesso chi è...:mc:
FA.Picard
02-04-2008, 11:59
sembra McHale :stordita:
AtuttaBIRRA!
02-04-2008, 13:12
Bingo:)
miciopazzo198x
02-04-2008, 13:21
Bingo:)
Lo avevano detto in un servizio nel tg di SI...
FA.Picard
02-04-2008, 13:24
a casa mia SI sul digitale è sparita, ora ci sono solo quei simpatici canali mediaset :muro:
miciopazzo198x
02-04-2008, 13:26
a casa mia SI sul digitale è sparita, ora ci sono solo quei simpatici canali mediaset :muro:
Stranissimo...
è proprio - non so il termine tecnico - Mediaset che ora trasmette SI sulle sue frequenze...
Domanda sciocca ma: hai provato a ricercare di nuovo? Magari fai la ricerca automatica in piena notte...di notte vengon fuori canali mai visti di giorno :asd:
Oppure cancella tutto dalla memoria e rifai una ricerca da zero...non vorrei che te lo nascondesse se magari lo hai cancellato dopo il cambio di frequenze... :confused:
AtuttaBIRRA!
02-04-2008, 13:50
prova a risintonizzare i canali, io ho risolto così. SI ha cambiato le frequenze;)
AtuttaBIRRA!
02-04-2008, 14:02
ehm
http://195.56.77.210/legavideo/6-10818-dsl.wmv
:cool:
LightIntoDarkness
02-04-2008, 14:39
Geniale davvero, non vedo l'ora di vedere Howard violentare BoshMa va là, a Bosh mica viene assgnato il compito poco trendy di difendere.. Howard se lo marca Andrea, così fa vedere come non è capace di difendere contro un suo esatto pariruolo, Bosh deve solo spostarsi quando arriva, e fare finta di stare vicino a Lewis.
Minnesota x il gallo?? :Puke:
Ti sono solidale :(
FA.Picard
02-04-2008, 14:48
Ti sono solidale :(
Grazie :(
prova a risintonizzare i canali, io ho risolto così. SI ha cambiato le frequenze;)
Stranissimo...
... :confused:
Grazie appena torno a casa riprovo :muro:
Grazie :(
Grazie appena torno a casa riprovo :muro:
Se tu prima prendevi canale5 sul digitale allora risintonizzi il tutto e dovresti vedere SI che è passato su quel mux. Io non lo prendevo prima e non lo prendo adesso :(
AtuttaBIRRA!
02-04-2008, 16:57
Se tu prima prendevi canale5 sul digitale allora risintonizzi il tutto e dovresti vedere SI che è passato su quel mux. Io non lo prendevo prima e non lo prendo adesso :(
usa vcast per registrare le partite no? ;)
usa vcast per registrare le partite no? ;)
Io mi godevo soprattutto la replica delle 11 della domenica oppure la serale in diretta, se le registro poi non ho tempo di guardarle :(
Ho avuto la definitiva conferma che Nelson è un grande coglione.
Una Golden State imbarazzante, senza capo nè coda, con cambi assurdi, con Baron Davis e Jackson che giocano una gara loro (malissimo) continuando a sparacchiare senz ail minimo senso.
E intanto il vecchio marcione in panca pare più dormiente di Ancelotti, il che è tutto dire.
Mamma mia che rabbia vedere un'ottima squadra giocare così.
k-durant
02-04-2008, 18:13
Ho avuto la definitiva conferma che Nelson è un grande coglione.
Una Golden State imbarazzante, senza capo nè coda, con cambi assurdi, con Baron Davis e Jackson che giocano una gara loro (malissimo) continuando a sparacchiare senz ail minimo senso.
E intanto il vecchio marcione in panca pare più dormiente di Ancelotti, il che è tutto dire.
Mamma mia che rabbia vedere un'ottima squadra giocare così.
Già :rolleyes:
Non andare ai PO sarebbe un fallimento totale, non ci sono attenuanti.
AtuttaBIRRA!
02-04-2008, 18:29
Già :rolleyes:
Non andare ai PO sarebbe un fallimento totale, non ci sono attenuanti.
a dire il vero le attenuanti ci sono eccome. GS con quel record sarebbe comoda ai PO se si giocasse in un altro anno
a dire il vero le attenuanti ci sono eccome. GS con quel record sarebbe comoda ai PO se si giocasse in un altro anno
No, per nulla d'accordo.
GS ha una rosa tale per cui non andare vicino alla finale ovest è assurdo.
Ridicolo vedere Houston davanti a loro, ridicolo perdere gare di 30 punti quando sei nel momento topico della stagione.
Significa essere proprio fuori di testa.
Peraltro va detto che su Baron Davis ogni volta che lo vedo aumentano le perplessità.
Ormai del play ha solo la fotina su nba.com.
Fra lui e Arenas c'è una sola differenza: Gilberto ha il blog.
k-durant
02-04-2008, 18:54
anche tu dici la verità.
a fine annata scorsa mi auspicavo le 50W, ma quest'anno a ovest sono troppo più forti delle altre. escludendo boston e detroit, che in ogni caso hanno il record viziato dal maggior numero di gare con le squadre ESTive (:D)
quel che non perdono è l'assurda gestione di un roster di ottima qualità, ma non eccellente per la mancanza di un 4 all-star.
e poi la scelta di giocare spesso e volentieri con mezzo lungo su 2.. non la tollero.
per questo mi dispiace per C-Webb, in forma e con le ginocchia a posto tornava comodo.
miciopazzo198x
02-04-2008, 19:27
Stasera
1:00 hawks-raptors
Che dite? è da vedere?:mbe:
Peraltro va detto che su Baron Davis ogni volta che lo vedo aumentano le perplessità.
No, neanche quello... ce l'ha pure Baron Davis, proprio su nba.com :D
Scrive recensioni cinematografiche :asd: :asd: :asd:
PS: Giuro, non sto scherzando.
Atlanta con Bibby e JJ da inizio campionato sarebbe non solo ai playoffs ma pure ben sopra il 50%...
sì, ho capito, ma purtroppo non è così, quindi il record è quello e non ci sono "se"...
No, neanche quello... ce l'ha pure Baron Davis, proprio su nba.com :D
Scrive recensioni cinematografiche :asd: :asd: :asd:
Infatti vedo che si fa parecchi film, mentre attacca!
sì infatti...poi in questi giorni ho visto due partite dei GS e in tutte e due il Barone ha cannato un alley oop nei momenti decisivi...:doh:
ma sto rob peterson cosa si fuma prima di fare ste porcherie???
http://www.nba.com/features/player_rankings.html
:mbe: :mbe: :stordita: :stordita:
powerslave
02-04-2008, 19:53
Stasera
Che dite? è da vedere?:mbe:
io non ce la farei:ogni volta che inquadrano il COYon mi sale la carogna sulle spalle...
io non ce la farei:ogni volta che inquadrano il COYon mi sale la carogna sulle spalle...
:asd:
AtuttaBIRRA!
02-04-2008, 21:14
No, per nulla d'accordo.
GS ha una rosa tale per cui non andare vicino alla finale ovest è assurdo.
Ridicolo vedere Houston davanti a loro, ridicolo perdere gare di 30 punti quando sei nel momento topico della stagione.
Significa essere proprio fuori di testa.
dimentichi che Houston è davanti per meriti propri e non per demeriti altrui (Phila e Atlanta who?). anche io non credo minimamente nei Rockets, però se sono dove sono onore a loro
Sicuramente non un play nel senso più stretto del termine, però senza di lui onestamente altro che PO...
Sicuramente non un play nel senso più stretto del termine, però senza di lui onestamente altro che PO...
Sì, però il miglior giocatore in stagione dei Warriors è stato nettamente Monta Ellis, e poi Steph Jackson.
Davis è un grandissimo talento, può farti vincere le gare ma può anche fartele perdere.
La mia anzianità tiene in considerazione le cose che si perdono più di quelle che si vincono, anche perchè è rimasto poco.
La mia anzianità tiene in considerazione le cose che si perdono più di quelle che si vincono, anche perchè è rimasto poco.
A te o a Davis? :mbe:
Comunque sono d'accordo.
Anche se secondo me Davis è l'ennesima guardia intrappolata nel corpo di una Point Guard, a cui non hanno mai insegnato che se ti danno la palla ad ogni azione non è perchè sei un dio in terra e ti devi prendere tutte le responsabilità, ma che te la danno perchè tu ne faccia il miglior uso possibile: passarla al compagno libero.
A te o a Davis? :mbe:
Comunque sono d'accordo.
Anche se secondo me Davis è l'ennesima guardia intrappolata nel corpo di una Point Guard, a cui non hanno mai insegnato che se ti danno la palla ad ogni azione non è perchè sei un dio in terra e ti devi prendere tutte le responsabilità, ma che te la danno perchè tu ne faccia il miglior uso possibile: passarla al compagno libero.
Assolutamente d'accordo, al limite, per maggior chiarezza più che altro, modificherei l'ultima frase con "anche passarla al compagno libero", non è detto che un play debba segnare 0 sullo score ma nemmeno 35 sistematicamente nella casella dei tiri tentati...
Sconfitta del cavolo ad Atlanta...:muro:
Partita dominata (+17), regalata nel finale: concesso il tiro da 3 del pareggio a Bibby. Fantastico schema dei Raptors, Ford segna al volo ma un pizzichino dopo la sirena. Al supplementare non c'e'nulla da fare....
Almeno Bargnani ha fatto grandi cose in quei 20 minuti che ha giocato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.