PDA

View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64

jason79
23-04-2008, 01:47
Madonna che partita Bosh...:ave:

miciopazzo198x
23-04-2008, 03:15
Primo quarto umiliante, ora ci siamo ripresi grazie a Kapono.

Avete perso di 1 punto!

Che sfortuna

jason79
23-04-2008, 03:23
Peccato, sconfitta di 1 con tiro di Bosh che si spegne sul ferro: 104-103.
Primo quarto un disastro, sotto di 18. Nel secondo record di punti nei PO per Toronto (39) e gara ripresa.
Nella ripresa e'una partita vera, andiamo anche sopra di 5 ma non riusciamo a sfruttare il momento buono. I Magic si riportano avanti nell'ultima frazione, sembra finita ma Calderon ci risolleva.
Si gioca punto a punto alla fine e non ci va bene...Con Jose e Kapono in fiamme, perche'far tirare Bosh quasi da 3???Se non puo'giocare da sotto perche'non affidarci a un tiro da fuori di chi ha segnato con costanza per tutta la sera?
Si va a Toronto con un 2-0 sulle spalle, pesante fardello anche se si puo'fare. Con Orlando stasera ce la siamo giocati alla pari.
Benissimo CB4 nel primo tempo, cala un po nella ripresa ma nel complesso buona partita. Pessima prestazione di TJ e Moon: il primo forse bisogna sbaraccarlo, il secondo purtroppo non ha il babaglio tecnico per questo tipo di partite.
Ottimi Calderon, Kapono e Delfino. Parker purtroppo e'mancato totalmente, i suoi 0 punti hanno pesato in negativo.
Bargnani ad intermittenza, ma + male che bene. Subito problemi di falli, abulico in difesa, ha avuto un paio di fiammate ma nulla +. Continuo a non capire perche'venga ancora schierato da 3, ma questo bisogna chiederlo a Mitchell...
Abbiamo giocato quasi tutta la partia con la formazione "piccola", mi sa che dovremmo giocarcela cosi.
PS Howard 29p+20r...vabbe', un mostro...

miciopazzo198x
23-04-2008, 03:31
Intanto se non ho capito male i 127 punti degli Hornets sono il record di squadra nei PO :read:

PeterGriffin
23-04-2008, 06:52
complimenti ad avery johnson per aver preferito sempre quella sega di dampier a Bass...

k-durant
23-04-2008, 07:26
Mi spiace un po' per Toronto, ma è andata così.

Ford in questi playoff sta tirando 2/17. Eloquente direi la statistica.

Prevedibile la vittoria di New Orleans, San Antonio invece recupera e batte Phoenix di 6. 26-12 il parziale del terzo quarto per SA.

Paul ancora mostruoso, 32 e 17 assist con 10/16. Anche West e Peja tremendamente ispirati: 27 e 22 pt rispettivamente entrambi con percentuali abbondantemente sopra il 50%.

grng
23-04-2008, 07:41
noh ha giocato davvero bene, cp3 devastante, così come dall'altra parte lo è stato howard (ma tutto sommato toronto ha retto bene, se giocasse sempre così potrebbero arrivare a giocarsi gara7)...SA soliti, a phoenix manca quel qualcosa in più per portarsi a casa la gara, vedremo se in casa saprà riscattarsi

ninja750
23-04-2008, 07:53
bene sky mi trasmette domani wash-cleveland gara2 la registro e ci si legge dopo per non vedere prima il risultato :O

scendo in silenzio stampa finchè sta squadra non comincerà a difendere

IMBARAZZANTI

e non voglio nemmeno entrare in tema lebron vs flagrant foul di tipo 1 e 2..

stex21
23-04-2008, 08:41
grandissimi hornets:eek: . pecato al prossimo turno trovino gli spurs. i 3 fenomeni mi sa che sono entrati in ritmo playoff e se fanno come l'anno scorso, solo boston al momento puo fermarli.

Diablix
23-04-2008, 08:52
Con Jose e Kapono in fiamme, perche'far tirare Bosh quasi da 3???Se non puo'giocare da sotto perche'non affidarci a un tiro da fuori di chi ha segnato con costanza per tutta la sera?

Serve che ti risponda? :rolleyes:
Spero fosse una domanda retorica :p

Nel dubbio:

Demenza Sam Mitchell + Manie di protagonismo e presunzione di invincibilità di Bosh = 2 scappellotti e tutti a casa :D

Io comunque fossi Colangelo mi sbarazzarei di uno tra Bargnani e Bosh e in qualche modo cercherei di arrivare ad una di queste coppie:
- Emeka Okafor + Gerald Wallace
- Al Horford + Josh Childress

Ai playoff con due lunghi attaccanti, scarsi in difesa e a rimbalzo non si va da nessuna parte..

stex21
23-04-2008, 08:55
siori e siori rullo di tamburi. per la felicità di ATB:

Gallinari: "Ho deciso: Nba"

Annuncio del nostro numero 1. Il 19enne di Milano ha inviato alla Lega americana la lettera necessaria per entrare nel draft di giugno. "Voglio farmi conoscere in Usa per il giocatore che sono in Europa"

MILANO, 23 aprile 2008 - "Io negli Usa? Sì, sarò una scelta dell'Nba. La stella di Milano lo annuncia in Gazzetta. Danilo Gallinari, stella dell'Armani Jeans, ha infatti inviato alla Lega americana la lettera necessaria per entrare nel draft di giugno. "Mi aspetto di entrare nei primi 15 - racconta -. Vorrei solo giocare subito abbastanza. Ma se dovessi scendere sotto il 20 le cose potrebbero cambiare". Gallinari, che parla inglese in allenamento ogni pomeriggio, è pronto.

Diablix
23-04-2008, 09:04

Annuncio del nostro numero 1. Il 19enne di Milano ha inviato alla Lega americana la lettera necessaria per entrare nel draft di giugno. "Voglio farmi conoscere in Usa per il giocatore che sono in Europa"

MILANO, 23 aprile 2008 - "Io negli Usa? Sì, sarò una scelta dell'Nba. La stella di Milano lo annuncia in Gazzetta. Danilo Gallinari, stella dell'Armani Jeans, ha infatti inviato alla Lega americana la lettera necessaria per entrare nel draft di giugno. "Mi aspetto di entrare nei primi 15 - racconta -. Vorrei solo giocare subito abbastanza. Ma se dovessi scendere sotto il 20 le cose potrebbero cambiare". Gallinari, che parla inglese in allenamento ogni pomeriggio, è pronto.

Speriamo che sia quello buono per poterci esaltare con un po' di tricolore oltreoceano.... questo giocatore mi fa letteralmente impazzire, ma ho paura che non sarà così facile...
E soprattutto speriamo che anche gli altri due riescano a trovare la loro dimensione...

screcca82
23-04-2008, 09:14
Secondo me non vuole scendere oltre la 15-20 per evitare di finire pure lui a GS :fagiano:

lelets
23-04-2008, 09:29
Speriamo che sia quello buono per poterci esaltare con un po' di tricolore oltreoceano.... questo giocatore mi fa letteralmente impazzire, ma ho paura che non sarà così facile...
E soprattutto speriamo che anche gli altri due riescano a trovare la loro dimensione...

fra i 3 italiani secondo me e quello che puo fare meglio.poi e ovvio che dipende da dove finisce ma secondo me sulla carta se lo fanno giocare da 3 per 20-25 il primo anno puo gia fare bene.
sicuramente mi stimola piu di belinelli che e una guardia come ce ne sono decine(ricordatevi lentusiasmo che cera quando era andato a golden state l'anno scorso)e di bargnani che fino a quando non tirerà fuori i coglioni non fara il salto di qualita.ma i coglioni na mio modo di vedere oramai fuori non li tira piu.

fede27
23-04-2008, 10:22
Come avevo detto? Siamo una squadraccia? Ero stato troppo buono.

Tutti a casa aleee tutti a casa aleeee tuttia a casa aleeeeeeee http://www.lightside.it/images/smiles/festa.gif

jason79
23-04-2008, 10:43
Serve che ti risponda? :rolleyes:
Spero fosse una domanda retorica :p

Nel dubbio:

Demenza Sam Mitchell + Manie di protagonismo e presunzione di invincibilità di Bosh = 2 scappellotti e tutti a casa :D

Io comunque fossi Colangelo mi sbarazzarei di uno tra Bargnani e Bosh e in qualche modo cercherei di arrivare ad una di queste coppie:
- Emeka Okafor + Gerald Wallace
- Al Horford + Josh Childress

Ai playoff con due lunghi attaccanti, scarsi in difesa e a rimbalzo non si va da nessuna parte..

Ma guarda, il tiro di Bosh, specie ieri sera, ci poteva stare, ma un altro tiro!
Cioe'se devi fare un pick&roll alto fallo con Bargnani, non con Chris.
Comincio a pensare cheIl Mago abbia + possibilita'di lasciare la squadra di Bosh...:(

jason79
23-04-2008, 10:45
Grandi Spurs, almeno per ora!:yeah: :sperem:

Blindman
23-04-2008, 11:06
Standing ovation per il COYon che insiste a far giocare Bargnani ala piccola.....:muro: :muro:

Diablix
23-04-2008, 11:47
Comunque le serie ad Ovest sono MOLTO meno bilanciate di quanto non si supponesse... lo dicevo io che le prime 4 avevano già la qualificazione in tasca... l'unica serie ancora un minimo in bilico è quella Spurs-Suns, ma ormai vedo già gli Speroni in semifinale coi Calabroni... uff, Albys c'aveva ragione sui Suns.. io speravo di sfotterlo per tutta la offseason :asd:

Vediamo che mi combinano stasera i miei gialloviola, anche se non dovrebbero esserci grandi problemi..

Ma guarda, il tiro di Bosh, specie ieri sera, ci poteva stare, ma un altro tiro!
Cioe'se devi fare un pick&roll alto fallo con Bargnani, non con Chris.
Comincio a pensare cheIl Mago abbia + possibilita'di lasciare la squadra di Bosh...:(

Secondo me la cosa più probabile (anche se sbagliata IMHO) è che quest'anno restino entrambi.. poi se Bargnani continua così tradato l'anno successivo, se esplode allora continuano a restare entrambi.
Comunque dipende tutto da due cose:

1) Risultati e prestazioni ai PO. Poi in base ai risultati e a COME sono arrivati si deciderà il futuro di Mitchell (ho paura che se anche non passa il turno ma perde 4-3 resta lo stesso)

2) Chi sarà l'allenatore della prossima stagione.. se resta Mitchell credo che Bargnani se ne andrà al 100%, se resterà sarà solo perchè BC non riuscirà ad ottenere qualche trade interessante. Se viene qualcun altro... mah, chissà.
Io vorrei vedere Messina sulla panca dei Raptors... sono molto curioso di vedere se sarebbe capace di adattarsi al basket made in USA :p

FA.Picard
23-04-2008, 12:06
Rieccomi dopo qualche giorno

Che partita mia moglie ragazzi: altro che LeBron James, quando spingeva di maledetto era l'agonista più pura che abbia mai visto!
E' andato tutto fantasticamente, a parte che poi l'hanno dovuta cucire parecchio.

Chiara sta benissimo, pesava 3150g, e me la sono già spupazzata 2 ore, anche se penso che avrebbe gradito di più il capezzolo della mamma (impegnata nel frattempo per quanto sopra).

Grazie a tutti voi del forum, non so niente delle partite, magari recupererò nei prossimi giorni grazie al web, giusto per distrarmi un po' nell'attesa dell'arrivo della pupa qui a casa!

Bellllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D

ragazzi dico solo una cosa

PROMOZIONEEEEEEEEE

Siamo noooooi
Siamo noooooi
I promossi del girone siamo noooooi

Compliments :ubriachi::ubriachi::ubriachi:

http://it.youtube.com/watch?v=cS55Za2R4Ng&feature=related

:rotfl:

no, non sono io quello a fine filmato :O :D

:sbonk:

Cavaliers battono di nuovo i Wizards (come prevedibile) e Utah batte di nuovo Houston (come prevedibile)

Arenas inguardabile

spero giochi almeno lui :stordita:

atragon
23-04-2008, 13:10
Interessante che Toronto è sopravissuta all'uragano del primo quarto grazie alla panca... Moon, Parker...equivoci di cui liberarsi. D12 incontenibile, Ford da cacciare, ottima arma per sabotare un concorrente, tipo Portland.

I 3-3 di SA contrinuano ad essere inarrestabili, Parker e Manu tirano tanto e bene (Tmac, Arenas, AI e C imparino). Onestamente credo che i miei bostici non ne abbiano abbastanza per fermare gli Spurs... potrebbero riuscirci i Pistons se sono al 100% e se la mettono sulla guerra di trincea, sul fisico e non sul tecnico.

CP3 senza parole, contro gli Spurs potrebbe mettere molto in crisi Parker, unica spertanza per avere un match almeno non da 4-0

grng
23-04-2008, 13:26
Standing ovation per il COYon che insiste a far giocare Bargnani ala piccola.....:muro: :muro:
finchè non inizia a raddoppiare il rapporto rimbalzi/minuti non ci sono speranze...a toronto non resta che o metterlo in panchina o fagli fare il 3

atragon
23-04-2008, 13:31
finchè non inizia a raddoppiare il rapporto rimbalzi/minuti non ci sono speranze...a toronto non resta che o metterlo in panchina o fagli fare il 3

= scambiarlo.

grng
23-04-2008, 14:11
= scambiarlo.
Esatto...ma pensare che a toronto abbiano dubbi se dar via bargnani o bosh... :)
Più che altro dove potrebbe andare? Fossi in lui a orlando, così ha howard che prende rimbalzi per 2 ahah

fabius00
23-04-2008, 14:45
chi mi fa un riassunto da venerdi a oggi?

Blindman
23-04-2008, 14:47

Ok....ma non credo che allontanarlo dal canestro sia il modo migliore per farlo :asd:

Skaffa81
23-04-2008, 15:21
In che senso? 23p tirando maluccio + 5to però anche 13r + 9a + 3s + 2b... che la mano sia sull'icosaedrico siamo d'accordo ma almeno ce l'ha messa tutta.

Replyo ora perche' per evitare spoilerate ho finito di vedere da poco la partita dei Jazz.
Riguardo T Mac e' stato spettacolare nei primi due quarti , poi nel tezo si e' spento e nell'ultimo decisivo quarto e' sparito.
A me come giocatore piace tantissimo, pero' le critiche nei suoi confronti sono di non essere un vincente: oltre al fatto di non aver mai vinto una serie di playoff (e qui non e' che dipenda solo da lui) pero' quando il momento si fa decisivo lui invece di prendersi la squadra sulle spalle sparisce.
Emblematica la statistica dei punti messi a segno da TMac finora nell'ultimo quarto delle due sfide coi Jazz: 2 punti , su tiri liberi..

Skaffa81
23-04-2008, 15:39
Mah io su Bargnani sono scettico. Io le colpe le do principalmente a lui piu' che a Mitchell (che per carita' ha le sue colpe pure lui).
Ma se uno entra in campo svogliato perennemente, non ne mette dentro una, in difesa e' NULLO ...cosa gli devi dire al mister?Schieralo come un 4 durante una serie delicata di playoff , dove dall'altra parte hai un mostro come Howard che ti prende e ti schiaccia nel canestro?
Ha fatto urlare al miracolo ad inizio stagione, poi quando le partite si son fatte serie e' sparito...
Mi spiace ma per me si tratta di bocciatura su tutti i fronti per Bargnani.

Blindman
23-04-2008, 16:31
Mah io su Bargnani sono scettico. Io le colpe le do principalmente a lui piu' che a Mitchell (che per carita' ha le sue colpe pure lui).
Ma se uno entra in campo svogliato perennemente, non ne mette dentro una, in difesa e' NULLO ...cosa gli devi dire al mister?Schieralo come un 4 durante una serie delicata di playoff , dove dall'altra parte hai un mostro come Howard che ti prende e ti schiaccia nel canestro?
Ha fatto urlare al miracolo ad inizio stagione, poi quando le partite si son fatte serie e' sparito...

Che Bargnani ci stia mettendo MOLTO di suo è fuori discussione, sia chiaro.....

brutus89
23-04-2008, 16:39

Assolutamente falso, l'anno scorso è stato il migliore dei raps ai PO...per le partite serie non sparisce.

lelets
23-04-2008, 17:15

ti quoto toalmente...peccato che io scriva le stesse cose ma nessuno risponde...

Diablix
23-04-2008, 17:45
Io non sono d'accordo, in % darei un buon 80% dei suoi problemi a Mitchell... un allenatore non deve essere sol un esperto di tattica (cosa che Smitch non è neanche lontanamente) ma anche un leader carismatico, uno psicologo (non solo per motivare i suoi giocatori, ma anche per "leggere" il suo avversario) e deve saper sfruttare al meglio i suoi uomini.

Ecco Mitchell non è niente di tutto questo. Non ha rovinato solo Bargnani, ha rovinato anche Kapono, Calderon e Delfino.

Io vi dico solo una cosa: se l'anno prossimo ai Raptors arriverà un allenatore serio cambieranno tante cose (non specifico, o la legge del clan mi punirà :D )

L-Magic
23-04-2008, 18:21
ti quoto toalmente...peccato che io scriva le stesse cose ma nessuno risponde...

perchè continui ad avercela col mondo??

già hai litigato con fede che, x carità, l'aveva sparata grossa, ma in un momento di sconforto, sai com'è, ama troppo Dirk...

non fare di tutto x litigare...

AtuttaBIRRA!
23-04-2008, 18:28

A dire il vero commenti su bargnani ne abbiamo fatti a bizzeffe, il fatto che non siano diretti a te ma a tutto il forum che legge è così grave?

Ognuno ha le sue opinioni. Tu hai quella che Bargnani è sopravvalutato? Buon per te. Io l'anno scorso nei PO ho visto un giocatore determinato e determinante, nell'anno da rookie. Gli ho visto fare delle robe di gran livello ed è per questo che continuo a credere il lui.

Solo per fare l'ultimo esempio: ha giocato tutto l'anno da 4-5, con il COYon che a inizio anno lo ha investito del ruolo di centro titolare ( :rolleyes: ) e alla prima partita di PO lo mette a fare l'ala piccola. Non so, dimmi te se è un modo intelligente di gestire un giocatore.

Che Bargnani non sia un cuor di leone, che non abbia dentro il fouco sacro della sfida lo sanno anche i muri, ma io gli ho visto fare, sia in Italia, che in Europa, che in NBA delle giocate, molte volte decisive, difficili da scordare.

Soddisfatto?

albys
23-04-2008, 18:29
Mitchell è un emerito pirla, elegante ma sempre pirla.
Però Bargnani ci mette del suo, oh se ce ne mette!

Guardate Kapono, letteralmente MASSACRATO dal coach durante la regular che gli ha fatto il culo a strisce a suon di panca.
Ebbene, due gare di playoffs e due gare sontuose di Kapono.
E allora?
E Kapono non passa certo per cuor di leone (ma vi assicuro che invece è un freddo, e giocatore da buzzer beater)

Bargnani (che stanotte ha giocato solo pochi minuti da 3, poi ha fatto il lungo) è semplicemente indolente e, diciamolo, alla fin fine cosa cazzo sa fare di buono?
Cos'ha di doti?
Un grande tiro da tre frontale (che però sono mesi che funziona così così), qualche (rara) bella entrata con dunk, E STOP!
Difesa zero, rimbalzi -1, leadership e personalità -100, passaggi niente di chè, gioco in area quasi nullo.
Alla fin fine fa grandi numeri sporadici in una galassia di vuoti.
Sono sempre più convinto che sia un "bluff di classe", non Kwame Brown ma poco ci manca.

Secondo me DEVE andare via da Toronto, l'ho sempre detto che lui e Bosh sono una coppia assurda.
Ma il rischio è che vada in panca ovunque.

Poi, per carità, capisco ATB e gli altri che ancora ci credono e lo stimano... piacerebbe anche a me che Bragnani fosse altro.
Solo che non posso non notare che Chris Paul, Dwight Howard, Deron Williams, Rajon Rondo dominano le gare dei playoffs nba, e il coetaneo Bargnani fa letteralmente cacare.

AtuttaBIRRA!
23-04-2008, 18:32
Ho visto l'ultimo quarto e mezzo di Hornets-Mavs, putroppo la partita era già in barca e non c'è stata molta sfida. Certo è che quell'omino col numero 3 è un fenomeno. L'alley per Chandler nel 4° quarto è roba per palati fini :ave:

Spero che i Mavs in casa ritrovino un po' di splendore, altrimenti Dirk altro che un mese nel deserto deve fare :D

A sto punto chissenefrega del bracket, sarei davvero curioso di vedere i Paul Hornets andare avanti:)

lelets
23-04-2008, 18:34
perchè continui ad avercela col mondo??

già hai litigato con fede che, x carità, l'aveva sparata grossa, ma in un momento di sconforto, sai com'è, ama troppo Dirk...

non fare di tutto x litigare...

io non ho litigato con fede.lui come dici te l'aveva sparata grossa e avevo risposto e fatto notare(e come ben si e visto avevo pure ragione ma non e importante e non mi interessa questo).stop..non avevo insultato o trattato male nessuno sinceramente...

L-Magic
23-04-2008, 18:37

Guardate Kapono, letteralmente MASSACRATO dal coach durante la regular che gli ha fatto il culo a strisce a suon di panca.
E allora?
E Kapono non passa certo per cuor di leone (ma vi assicuro che invece è un freddo, e giocatore da buzzer beater)

Bargnani (che stanotte ha giocato solo pochi minuti da 3, poi ha fatto il lungo) è semplicemente indolente e, diciamolo, alla fin fine cosa cazzo sa fare di buono?
Cos'ha di doti?
Un grande tiro da tre frontale (che però sono mesi che funziona così così), qualche (rara) bella entrata con dunk, E STOP!
Difesa zero, rimbalzi -1, leadership e personalità -100, passaggi niente di chè, gioco in area quasi nullo.
Sono sempre più convinto che sia un "bluff di classe", non Kwame Brown ma poco ci manca.

Secondo me DEVE andare via da Toronto, lho sempre detto che lui e Bosh sono una coppia assurda.

non sono proprio d'accordo...

ho capito ke bargnani non ha proprio il carattere di lebron, ma di qualità ne ha, eccome se ne ha...

purtroppo x colpa della sua faccia da rincoglionito (e non solo la faccia) lo limita...sono d'accordo ke la colpa e anke sua, non solo di mitchell, ke tanto ormai non vale più la pena di sprecare parole a insultarlo...

ma se vuole ti mette una tripla e una schiacciata x 5 minuti, solo ke non ha le palle x farlo...

cmq non si diventa 1° scelta del draft se non si è più ke bravi (lascia perdere Kwame Brown)

AtuttaBIRRA!
23-04-2008, 18:38

E allora?

Cos'ha di doti?

Il fatto è che con quel poco che sa fare è potenzialmente devastante

La cosa non è necessariamente deleteria (Ginobili who?). Basta essere chiari e cercare di sfruttare le doti dei propri giocatori, invece di pretendere che facciano quello che NON sono nati per fare.

lelets
23-04-2008, 18:40
A dire il vero commenti su bargnani ne abbiamo fatti a bizzeffe, il fatto che non siano diretti a te ma a tutto il forum che legge è così grave?

Ognuno ha le sue opinioni. Tu hai quella che Bargnani è sopravvalutato? Buon per te. Io l'anno scorso nei PO ho visto un giocatore determinato e determinante, nell'anno da rookie. Gli ho visto fare delle robe di gran livello ed è per questo che continuo a credere il lui.

Solo per fare l'ultimo esempio: ha giocato tutto l'anno da 4-5, con il COYon che a inizio anno lo ha investito del ruolo di centro titolare ( :rolleyes: ) e alla prima partita di PO lo mette a fare l'ala piccola. Non so, dimmi te se è un modo intelligente di gestire un giocatore.

Che Bargnani non sia un cuor di leone, che non abbia dentro il fouco sacro della sfida lo sanno anche i muri, ma io gli ho visto fare, sia in Italia, che in Europa, che in NBA delle giocate, molte volte decisive, difficili da scordare.

Soddisfatto?

si soddisfatto.
la tua e un opinione piu che valida,per l'amor del cielo.
la differenza e che tu al 80% dai la colpa a mitchell, io al 80% la do a bargnani...tutto qui.
avra fatto qualche buona parttia di playoff l'anno scorso,non metto in dubbio.infatti io non ho mai detto che e un perdente(dove l'avrei scritto??),per me il suo valore e identico sia in regular che ai playoff,qualche buona partita la fa ma tipo quest'anno non ne salverei piu che una decina su 82.mi sembrano un po poche per una prima scelta dell'anno scorso.tra l'altro lui stesso in un intervista di qualche gg fa faceva un autocritica e si dichiarava insoddisfatto della sua stagione
che poi non sia un 5 maun 4 e palese,che in qualche ruolo c'è gia bosh anche,che calderon gioca troppo poco pure.
a questo punto a fine stagione potrebbe benissimo chiedere di essere ceduto perche il prossimo anno con gli stessi giocatori e secondo me anche se cambia l'allenatore la sua stagione sarebbe molto simile.o lui o bosh punto,nessunodei due e un 5,bargnani non e un 3 quindi alternative non ne vedo.
rimane il fatto che secondo me e sopravvalutato e non diventera mai un novitzky ma nemmeno un kaman,okur o che ne so chi.sara un discreto giocatore e basta.
quando avra grinta allora forse cambiero in parte la mia opinione.
cmq sono fiducioso che il prossimo anno gallinari ci potra dare grosse soddisfazioni.

albys
23-04-2008, 18:42
Per "Coetanei" intendo anno più anno meno, non ho controllato.

Viste le altre due gare in tv:
Chris Paul manda a scuola Jason Kidd, umiliato in modo clamoroso.
Se questa è la risposta che doveva dare sulle perplessità che si aveva sul Paul versione playoffs, beh, l'MVP va tutto a lui solo per le scuse che gli dobbiamo.
Questo ragazzo segnerà un'epoca, penso.
Potremmo trovarci anche di fronte a uno dei primi 5 play della storia nba, francamente quel che fa e come lo fa è leggendario.

Dallas può strappare una vittoria in casa, ma è una squadra cotta, sbagliata (Kidd è stato un fallimento) e da rifare.

lelets
23-04-2008, 18:42
Cos'ha di doti?

Secondo me DEVE andare via da Toronto, l'ho sempre detto che lui e Bosh sono una coppia assurda.

ecco,almeno non sono l'unico a pensala cosi.semplicemente coi ci credete in lui,avete speranze e via dicendo.pero bisogna anche vaslutare quello che ha fatto fino ad ora.

AtuttaBIRRA!
23-04-2008, 18:43
Poi, per carità, capisco ATB e gli altri che ancora ci credono e lo stimano... piacerebbe anche a me che Bragnani fosse altro.
Solo che non posso non notare che Chris Paul, Dwight Howard, Deron Williams, Rajon Rondo dominano le gare dei playoffs nba, e il coetaneo Bargnani fa letteralmente cacare.

a parte che per Rondo farei un discorso a parte, perchè per quanto mi piaccia e abbia fatto una gran stagione, non è esattamente lui il leader, come invece lo sono Paul e Williams

allora vediamola così...se Paul e Williams (che io adoro eh!) fossero stati scelti in franchige dove c'erano già Kidd e Nash sarebbero già così forti e determinanti? o peggio, come è stato per Felton, fossero stati spostati in guardia pur di farli giocare...

perchè per quanti limiti abbia Bargnani è questo quello che è successo.

miciopazzo198x
23-04-2008, 18:46
Avete visto che canestri gli Hornets? :cool:

Uno meglio dell'altro senza contare quello di Paul sulla sirena dell'intervallo :cool:

lelets
23-04-2008, 18:47
Per "Coetanei" intendo anno più anno meno, non ho controllato.

Viste le altre due gare in tv:
Chris Paul manda a scuola Jason Kidd, umiliato in modo clamoroso.
Se questa è la risposta che doveva dare sulle perplessità che si aveva sul Paul versione playoffs, beh, l'MVP va tutto a lui solo per le scuse che gli dobbiamo.
Potremmo trovarci anche di fronte a uno dei primi 5 play della storia nba, francamente quel che fa e come lo fa è leggendario.

Dallas può strappare una vittoria in casa, ma è una squadra cotta, sbagliata (Kidd è stato un fallimento) e da rifare.

io l'avevo detto e potete cercarlo nel forum.lo scambio con devin harris e stato deleterio.
dar via un ottimo play giovane per uno di 34 anni e uno scempio.aggiungiamoci che oltre a novitzky e howard(che pero canna clamorosamente svariate partite) dallas non ha tantissimi punti nelle mani a mio parere.
terry ha fatto un orribile stagione,stack e in calo,dampier manco parlarne,se solo bass avesse qualche cm in piu,pero a questo punto per bass a mio parer vale lo stesso discrso di jr smith,deve giocare 30-35 minuti a partita.punto.

albys
23-04-2008, 18:48
Sui Suns: come volevasi dimostrare.
:rolleyes:

PHX ha fatto il miglior primo quarto che io abbia mai visto, un basket stellare in cui Nash e Stoudemire sembravano due alieni scesi a fianco di Jordan, mentre Shaq pareva l'edizione De Luxe.
Una roba incredibile, invito tutti a guardare quei 12 minuti (e magari anche i successivi 12, ottimi) perchè a parte i porno di classe non c'è spettacolo migliore in circolazione.
:p

Poi spegnete tutto, il resto è merda.
Phoenix Shaqquata si veste spesso da sciacquetta, come possono sperare di vincere se non tirano più da tre, se Hill fa un tiro solo, se Barbosa è completamente fuori dalle gare?
Non parlo solo di oggi, è così da tempo.

San Antonio non è affatto perfetta o imbattibile: è sempre la squadra più tosta della lega, ma ha dei blocchi in attacco mica da ridere, e una panca che è sempre lunga ma anche in qualità discendente.
Se non ci fosse Ginobili sarebbero in guai seri anche loro.

albys
23-04-2008, 18:58
a parte che per Rondo farei un discorso a parte, perchè per quanto mi piaccia e abbia fatto una gran stagione, non è esattamente lui il leader, come invece lo sono Paul e Williams

allora vediamola così...se Paul e Williams (che io adoro eh!) fossero stati scelti in franchige dove c'erano già Kidd e Nash sarebbero già così forti e determinanti? o peggio, come è stato per Felton, fossero stati spostati in guardia pur di farli giocare...

perchè per quanti limiti abbia Bargnani è questo quello che è successo.

Guarda ti dico una bestemmia, ma ho visto parecchie gare di boston:
Rondo è addirittura più meritevole di Paul e Williams.
Aveva una responsabilità SOVRUMANA, lui semirookie e senza pedigree a dover guidare 3 stelle e senza avere la risorsa del tiro.
Un tipo di gioco che in teoria non lo valorizza per nulla (era il play giusto per una Denver o PHX...)
Altra cosa: play dei Celtics, franchigia storica con pubblico affamato di vittorie e dal palato fino.
Poi gli hanno comprato un altro play LEGGERMENTE ingombrante come Cassell.
Tutte cose che potevano ucciderlo, e invece Rondo molto spesso è stato il miglior Celtics in campo.
:O
Prima gara di playoffs, migliore in campo: Rondo.
Eh, altro pianeta.
Bargnani subisce pure la concorrenza di Nesterovic e Humphries, dai.

Poi, per carità, sai che io lo difendo sul ruolo, pensare di farne un centro era ridicolo, come è ridicolo ora farlo giocare da 3 (che per me sarebbe il suo ruolo migliore se solo gli si lavorasse su) nei playoffs odpo che non ha mai giocato lì.
Però non dicevamo che lui aveva un sacco di esperienza anche internazionale, che in Europa i giocatori sono tecnicamente più educati, e tattici etc...?
Dove si vede tutto questo?
Bisogna insegnargli tutto!
:muro:

Skaffa81
23-04-2008, 19:26
Assolutamente falso, l'anno scorso è stato il migliore dei raps ai PO...per le partite serie non sparisce.

Parlo per questo anno , perche' l'anno scorso non seguivo la NBA.
Mi sembra sia un giocatore sopravvalutato, perche' se uno e' fenomeno, e' fenomeno sempre non ad anni pari o dispari.
A me sinceramente dice davvero poco. Di un giocatore alto cosi, con un fisico cosi' che ha un buon tiro da 3 ma e' nullo sotto i tabelloni non so cosa farmene. Poi magari sono io che non lo conosco benissimo e mi sbaglio, tutto e' possibile.

Poi, dopo che lo ho visto all'europeo...la mia opinione di lui e' scesa e di molto.

Ultimo piccolo appunto: sono d'accordo al 100% sull'allenatore che deve saper spronare la squadra, sull'allenatore che deve essere anche psicologo, che deve saper tirare fuori il massimo dai propri giocatori...ma...diamine Bargnani che ha 2 anni?
Ma mi volete dire che cavolo di spronate mi deve dare un allenatore se io sono un giocatore con potenzialmente ottime capacita', gioco a 22 anni nella lega migliore del mondo del gioco che amo da quando sono nato, e guadagno tanti di quei soldi che fosse stato un operaio due calci nel culo e a casa?
Mah..(e lo penso di tutti gli sportivi del mondo )

albys
23-04-2008, 19:42
Di sicuro Bargnani può fare molto meglio di quel che ha fatto quest'anno, e ci mancherebbe! (sarebbe un mezzo brocco, altrimenti)
Il problema è che la bella gara ogni tanto la fanno anche gli Hilton Armstrong, tanto per dirne uno giovane (e poco dotato).
Prendete Brandon Bass e ditemi francamente se non vi da più fiducia: atleticissimo, tosto, determinato, buonissimo tiro dai 5-6 metri, presenza notevole sotto. In decisa crescita.
Eppure Bass è considerato zero, deve fare la riserva a un palo di teleferica, non ha la stima del presidente e neppure di tutti i (merdosi) compagni.

Un 2.13 come Bargnani non può passare inosservato come invece succede spessissimo.
Se dobbiamo sperare che diventi un Memo Okur, allora a me non interessa.
Il fatto è che almeno Memo Okur i rimbalzi li ha sempre presi, e che non sono per nulla sicuro che Andrea arriverà mai a marcare un Duncan in finale Ovest facendo perlomeno una figura dignitosa come ha fatto il turco.

albys
23-04-2008, 19:56
Oggi pensavo che alla fin fine si parla tanto di equilibrio a Ovest e di tantissime squadre di livello, ma per me solo 3 sono quelle che DAVVERO possono vincere l'anello:
Boston, Lakers, Spurs.

Boston rimane la mia assoluta favorita, l'unica che non prende MAI imbarcate.
Può vincere la gara con la difesa o con l'attacco.
Con un muro difensivo sull'ultimo tiro avversario, o con una bomba di Ray Allen al buzzer.
Poi ci sono Lakers e Spurs, col talento che propende netto dalle parti del Mulholland Drive. Ma LA dovrà fare i conti con i 3 di San Antonio e con la micidiale capacità di Popovich di far quadrare i conti con le buone o con le cattive. Bryant qui diventerà fondamentale, se spadella come spesso fa saranno cazzi.

Sotto quelle 3 ci sono Pistons, Jazz e Hornets, 3 grandi squadre che però per motivi diversi non vedo arrivare fino all'anello. Possono sgambettare una delle 3 sopra, ma non due.

I Suns sarebbero la miglior squadra della nba, se solo non fossero impossibili.
Oggi Shaq ha fatto anche una bella gara, a tratti eccellente.
Però non è più determinante, è inutile che vi illudiate.
Se Shaq ha tante palle, Hill e Bell e Barbosa restano fuori dal gioco: e una tripla vale molto più di un errore di Shaq o di Shaq in lunetta (è ripartito alla grande lo Shaq-attack, tra l'altro. Figuratevi se Popovich non ci pensava).
Insomma: finchè questi Suns Shaqquati funzionano è uno spettacolo.
Ma non funzioneranno mai per tutta la gara, e quando si inceppano si bloccano DI BRUTTO.
Era così un mese fa, è così adesso, pari pari.
E mi ruga anche un sacco, porca trota.
:mad:

(ma da tifoso Heat son contento perchè ci han levato la rogna Shaq)

L-Magic
23-04-2008, 20:13
Oggi pensavo che alla fin fine si parla tanto di equilibrio a Ovest e di tantissime squadre di livello, ma per me solo 3 sono quelle che DAVVERO possono vincere l'anello:
Boston, Lakers, Spurs.

Con un muro difensivo sull'ultimo tiro avversario, o con una bomba di Ray Allen al buzzer.
Poi ci sono Lakers e Spurs, col talento che propende netto dalle parti del Mulholland Drive. Ma LA dovrà fare i conti con i 3 di San Antonio e con la micidiale capacità di Popovich di far quadrare i conti con le buone o con le cattive. Bryant qui diventerà fondamentale, se spadella come spesso fa saranno cazzi.

Sotto quelle 3 ci sono Pistons, Jazz e Hornets, 3 grandi squadre che però per motivi diversi non vedo arrivare fino all'anello. Possono sgambettare una delle 3 sopra, ma non due.

Se Shaq ha tante palle, Hill e Bell e Barbosa restano fuori dal gioco: e una tripla vale molto più di un errore di Shaq o di Shaq in lunetta (è ripartito alla grande lo Shaq-attack, tra l'altro. Figuratevi se Popovich non ci pensava).
Ma non funzioneranno mai per tutta la gara, e quando si inceppano si bloccano DI BRUTTO.

mah....non capisco perchè ti accanisci così sul "povero"(tra virgolette x ovvissimi motivi...:rolleyes: )shaq....x me resta cmq un ottimo giocatore, ke non fa più la differenza, ma cmq un ottimo giocatore....non so se hai visto, ma quando gli arrivava la palla in post, erano rare le volte ke non ne metteva 2 o andava in lunetta (e questo è il dramma...)...

poi coach Pop mi fa imbestialire....ma dai, come fai ad abbassarti a fare continui falli su shaq....è come andare a molestare miss Italia 1950, poveretta...x fortuna ke l'orgoglio decisamente non manca al Gorillone....

miciopazzo198x
23-04-2008, 20:23
Video :eek:

http://broadband.nba.com/cc/playa.php?content=video&url=http://boss.streamos.com/wmedia/nba/nbacom/news/cp3_game2_080422.asx&video=blank&nbasite=nba

albys
23-04-2008, 20:30
Non è che mi accanisco, mi piace e mi sta anche simpatico (anche se ogni tanto va fuori giri con le parole, con Quinn non mi è piaciuto).
E gioca molto meglio di come faceva da un anno a questa parte a Miami.

Voglio soltanto mettere in evidenza quello che è un equivoco, ovvero che Shaq sia nella considerazione generale un fattore.
Non è così.
Shaq gioca malino? i Suns perdono.
Shaq gioca bene? I Suns perdono ancora.
Shaq serviva per fermare Duncan? Cristo, 55 punti e 30 rimbalzi in due gare del caraibico!
Non è colpa sua, semplicemente Shaq devi pensarlo com'era, non com'è.
Cinque anni fa quelle mischie in area che si sono viste oggi finivano in modo diverso: Spalding, Oberto e TD dentro la retina, e Shaq che ghignava tornando in difesa.

Shaq ha fatto anche bene, però 6/13 dal campo e 7/14 ai liberi: sono cifre su cui c'è parecchio da dire.
Diaw è entrato al suo posto e ha fatto 3 cose da ovazione.
Poi quando i Suns si sono bloccati (terzo quarto da suicidio!) hanno fatto male sia Shaq che Diaw (che Stoudemire, irriconoscibile in quei 12 minuti).

Morale: continuo a ritenere che D'Antoni finirà male, e un po' se lo merita anche. Marion, che gli parava il culo con tantissime cose positive, è una sua vittima.

k-durant
23-04-2008, 21:35
cmq sono fiducioso che il prossimo anno gallinari ci potra dare grosse soddisfazioni.
Quello è un ragazzo con le OO. Ne vedremo delle belle. ;)
La sua maturità è impressionante.

La frase in grassetto è quella più appropriata riguardo a CP3. Lo penso anche io così, e quando ci penso mi vien da dire, oddio.

Lui e LBJ i due giocatori in grado di dominare la lega negli anni a venire. Più Deron e Stoudemire, che da 4 è tornato il giocatore del 2004-05, quello che da solo diede ai Suns una speranza di finale NBA nella finale di conference contro SA.

Ah, ora come ora chi mettereste come play titolare nella nazionale USA? Tra Kidd e Paul, beh mi sembra l'allievo le stia dando di santa ragione al maestro.

imho. :O

Video :eek:

Mo-struo-so

k-durant
23-04-2008, 21:39
Mai ci fu cover più azzeccata per un videogioco di questa.

:read:
http://www.netweed.com/prohiphop/graf/nba2k8game.jpg

Ma come facevano a sapere che Paul avrebbe fatto una stagione di tali proporzioni, spiegatemelo. :O

k-durant
23-04-2008, 22:11
Riguardando un po' gli highlights, debbo dire che l'arcobaleno di CP ha qualcosa da invidiare solo a quello di Tony Parker.

Diablix
23-04-2008, 22:27

Ecco, qui non sono d'accordo.
Cos'ha Bargnani:
- Jumpshot eccellente, sia dalla media che dal perimetro.. e no, non tira solo triple frontali. Se poi gliene vedi tirare poche dall'angolo è anche perchè all'angolo non ci va quasi mai, ma le triple le mette un po' da ovunque. Ora non gli entra più.. e grazie al cazzo, altrimenti non saremmo qui a parlare di crisi :D Non a caso quando gli è entrato ha fatto 29 punti in faccia ad Odom, 19 marcato da Garnett e qualche altra prestazione da 25-28 punti...
- Buona penetrazione... o meglio, ottima rapidità per un bestione del genere (non dimentichiamoci che pesa 120-130kg), ma ball handling e coordinazione sicuramente da migliorare.. se poi impara a metterci qualche finta siamo apposto. Nulla che non possa migliorare con l'età.
- Buona schiacciata

Cosa gli manca quindi in attacco?
- Assist: visione di gioco che non è niente di che, ma è uno scorer non un assist-man. Certo, se cominciasse a mettere a referto 3-4 assist di media nessuno si metterebbe a piangere. Però neanche Howard lo fa, buttalo via te! L'importante è che non abbia il paraocchi, quando deve passarla lo fa, non si butta a testa bassa contro un muro come ogni tanto fa anche lo stesso Bosh
- Gioco in post: io non direi che è scarso in Post... visto che praticamente non ci va mai :asd: Qui deve sicuramente migliorare, ma lui è il primo a dirlo e a ripeterlo ogni volta. Ormai è certo che frequenterà ben due camp questa estate (se volete vi posto i link delle dichiarazioni di Colangelo) per migliorare in questo e ha detto che lavorerà moltissimo su questo. Per ora fa pena, ma ha 22 anni e può migliorare. Concediamogli il beneficio del dubbio

Boh, poi uno in attacco che altro può fare oltre a tirare, schiacciare, andare in post, penetrare e passare? Non vedo alternative.. ne ha 3/5, delle due che mancano una non è fondamentale e sull'altra ci lavorerà.

- Capitolo difesa: Bargnani NON è un cattivo difensore, nella maniera più assoluta. Non è neanche un grande difensore, sia chiaro, ma resta leggermente superiore alla media NBA. Che poi questo sia dovuto al fatto che mediamente in NBA difendano di merda è un altro conto, ma lui in NBA deve giocare, mica in Uzbekistan :D
Comunque non dimenticatevi che il ragazzone ha difeso senza sfigurare, anzi, su gente come Tim Duncan.. se non mi credete andate a rivedervi Raptors - Spurs del 28/12/07

- Rimbalzi: ecco qui effettivamente c'è proprio da piangere, ma pure tanto :asd: Proprio gli manca la mentalità, appena parte un tiro lui che fa? Tagliafuori e poi sta a guardare. Il che mi può andare bene, anzi, secondo me è meglio così che non saltare come cavallette. Ma il tagliafuori ha senso solo se lo fa tutta la squadra, altrimenti meglio non farlo. E dal momento che in NBA neanche sanno cosa sia il tagliafuori, deve smetterla di stare a guardare e a saltare cazzo, un 2.11 che prendere 3,5 RPG è da prendere a pedate in culo..

Nessuno mette in dubbio che al momento sia lontano anni luce da quel livello.
Però l'anno scorso ha fatto benissimo, è o no arrivato secondo al ROY?
Ha o no fatto una serie di playoff superiore al più esperto ed osannato Bosh?

Ma sopratutto, qui dobbiamo smetterla di vederlo come prima scelta. Basta, ormai quella è fatta, non conta più niente ora. Bisogna vederlo come giocatore 22enne... non sono tutti o Howard o Kwame Brown, ci sono delle vie di mezzo.. non è che se Bargnani non diventa TheChosenOneVersion2.0 allora bisogna buttarlo al cesso..

Bargnani ha fatto un'ottima stagione da Rookie, una pessima stagione da Sophomore... almeno vediamo come se la cava da Junior prima di darlo per finito, no?

screcca82
23-04-2008, 22:29
(non dimentichiamoci che pesa 120-130kg)

esagerato...

ma veramente? :sofico:

screcca82
23-04-2008, 22:34
ecco,almeno non sono l'unico a pensala cosi.semplicemente coi ci credete in lui,avete speranze e via dicendo.pero bisogna anche vaslutare quello che ha fatto fino ad ora.

Ma io veramente mi ero espresso sulla stessa lunghezza d'onda ad inizio stagione... e mi venne detto che ero quasi blasfemo...
da allora non mi sono più espresso :D

fede27
23-04-2008, 22:48
esagerato...

120 sicuri. Non so quanto l'abbiano pompato oltre...

E comunque dai, sul talento non si può stare ancora qui a discutere. Le mani sono davvero sopraffine per un lungo, in questi 2 anni ha messo assist che Bosh non ha capito nemmeno riguardandoli alla tv!

Comunque deve lavorare, tirare fuori la grinta e ok tutto quello già detto fin qui.

Aggiungo: deve tirare fuori le palle anche fuori dal campo. E' passato il periodo del "sono un rookie, devo imparare, mi adatto e cagate". Da qui all'anno prossimo si gioca la sua carriera in NBA. Se fallisce ancora torna in Europa a calci nel sedere. Deve alzare la voce con i Toronto anche una sola volta come fa sto spaccamaroni di Bosh ogni santo giorno!

"Sono un giocatore di talento, sono una prima scelta (eh sì, ormai sta cavolata l'avete fatta e la pagate), ho 22 anni e bisogno di giocare. O mi date spazio e portate avanti un progetto che tenga conto delle mie caratteristiche o faccio le valigie."

Non ci credo manco morto che non ci sia una sola franchigia in NBA che non punterebbe su di lui come 4 atipico. Cacchio, a Orlando hanno infilato Lewis in post 4, ad avere Bargnani avrebbero ballato sotto la pioggia!!

screcca82
23-04-2008, 22:50
120 sicuri. Non so quanto l'abbiano pompato oltre...

no dai, 113,5 kg sul sito NBA e mi pare già molto francamente... vabbè che è bianco... ma a quel punto shaq peserebbe 180 minimo :)

Diablix
23-04-2008, 22:51
esagerato...

http://en.wikipedia.org/wiki/Andrea_Bargnani

Qui mettono 113kg, ma considera che sono gli stessi dati che c'erano da quando è stato draftato.
Guardati la differenza tra il Bargnani di Treviso e il Bargnani di oggi.. le braccia sono il doppio!
Ovviamente non so quanto pesi, ma da quando era a Treviso almeno una decina di kg li ha messi su di sicuro...

fede27
23-04-2008, 22:52
no dai, 113,5 kg sul sito NBA e mi pare già molto francamente... vabbè che è bianco... ma a quel punto shaq peserebbe 180 minimo :)

Quel valore è invariato dal giorno del draft. Vatti un po' a rivedere le foto disettembre 2007 e confrontale con quelle di adesso. In un post di questo thread l'ho fatto

screcca82
23-04-2008, 22:53
http://en.wikipedia.org/wiki/Andrea_Bargnani

Qui mettono 113kg, ma considera che sono gli stessi dati che c'erano da quando è stato draftato.
Guardati la differenza tra il Bargnani di Treviso e il Bargnani di oggi.. le braccia sono il doppio!
Ovviamente non so quanto pesi, ma da quando era a Treviso almeno una decina di kg li ha messi su di sicuro...

ma boh, mi pare moltissimo 120... cioè Mason Rocca sta sui 150 sereno allora (per dirne uno che ho visto)

screcca82
23-04-2008, 22:54
Quel valore è invariato dal giorno del draft. Vatti un po' a rivedere le foto disettembre 2007 e confrontale con quelle di adesso. In un post di questo thread l'ho fatto

ok ok può darsi, non fatemi rispondere 200 volte :D :D :D

brutus89
23-04-2008, 22:54
esagerato...

Si si ha esagerato :D pesa attorno ai 115 kg.

Cmq le qualità per passarla ci sono, però vede poche palle e quelle che vede le tira...sul ferro...:rolleyes:

Poi in difesa è migliorato tantissimo quest'anno il problema che da lui ci si aspetto ben altro in attacco visto che è considerato da tutti un attaccante. Stagione deludente ma non riesco a dare delle percentuali su di chi sia la colpa.

Diablix
23-04-2008, 22:55
ma boh, mi pare moltissimo 120... cioè Mason Rocca sta sui 150 sereno allora (per dirne uno che ho visto)

Ma Mason Rocca è almeno una dozzina di centimetri più basso! Ti sembra poco? :p

Comunque anche fossero 113 (ma sono sicuramente di più) ti sembrano pochi? :D

fede27
23-04-2008, 22:56

Ahò, abbiamo postato insieme, diablix m'avrà fregato per 2 secondi :p

Comunque ti ricordo che Bargnani è almeno 15cm più alto di Rocca...e l'altezza conta. Faccio notare che Yao, pur essendo molto magro di costituzione, pesa 140Kg!!

edit: azz, che delirio di risposte!!

..e io arrivo sempre ultimo. Si vede proprio che tengo Mavs :asd:

Diablix
23-04-2008, 22:57
O Shaq, che è solo 4-5 cm più alto, ne pesa circa 150kg... quindi sarebbero comunque 30kg di più, mica bruscolini :p

screcca82
23-04-2008, 22:58
Ma Mason Rocca è almeno una dozzina di centimetri più basso! Ti sembra poco? :p

Comunque anche fossero 113 (ma sono sicuramente di più) ti sembrano pochi? :D

no vabbè, ma hai detto 120-130 :p
Più che altro io avrei puntato di più il dito sull'altezza

cmq ho trovato su internet che era 105 kg a 20 anni... poi non so :p

screcca82
23-04-2008, 23:00
Ahò, abbiamo postato insieme, diablix m'avrà fregato per 2 secondi :p

Comunque ti ricordo che Bargnani è almeno 15cm più alto di Rocca...e l'altezza conta. Faccio notare che Yao, pur essendo molto magro di costituzione, pesa 140Kg!!

edit: azz, che delirio di risposte!!

..e io arrivo sempre ultimo. Si vede proprio che tengo Mavs :asd:

cmq Yao è grosso dal culo un giù (non ci sono doppi sensi :D) mi pare solo abbia le spalle piccole...
Rocca sarà un 2 metri però è una bestia, mi pare ben più grosso e compatto, quindi credo sia più pesante

Diablix
23-04-2008, 23:00
Eh, 120-130 perchè il range è quello secondo me.. più verso il 120, ma non di meno IMHO.
113,5kg dichiarati appena draftato.. da quando l'han fatto ha braccia e gambe che sono grosse il doppio.. una decina di kg li avrà presi.

Poi vabbeh è inutile starci a discutere le ore.. sono sempre dati "stimati", non si sanno mai i dati esatti anche perchè il peso diversamente dall'altezza cambia di continuo ;)
Se vuoi avere le certezze vai in Ontario, citofoni a casa sua e gli chiedi gentilmente di pesarsi davanti a te :D

atragon
23-04-2008, 23:03
Su Bargnani a ben vedere è meglio aspettare il suo terzo anno. I fattori che ne hanno determinato la stagione scadente sono tanti in primis ci metto il cattivo rapporto col COYon che, evidentemente, gli ha messo addosso una pressione enorme facendolo giocare prima fuori ruolo, come 5, poi con un minutaggio che non consente errori. Chi ha giocato sa cosa si prova in certi casi. Mancanza di schemi ad hoc, un play, Ford, che pareva a volte non vederlo, sono altri fattori che ne hanno complicato la stagione. Di suo ci ha messo un carattere non leonino e su questo come su alcuni aspetti del gioco dovrà fare un serio esame di coscienza. Sulla difesa non dico nulla, nella NBA saranno 1 su 20 che ne conoscono i fondamentali. Parlando di CP3 ad esempio ( quindi di un campione di cui anche io riconosco il talento divino) andate a rivedervi Grecia - USA e guardate come difende su Spanoulis... un manichino con le rotelle.

brutus89
23-04-2008, 23:03
Eh, 120-130 perchè il range è quello secondo me.. più verso il 120, ma non di meno IMHO.
113,5kg dichiarati appena draftato.. da quando l'han fatto ha braccia e gambe che sono grosse il doppio.. una decina di kg li avrà presi.

Poi vabbeh è inutile starci a discutere le ore.. sono sempre dati "stimati", non si sanno mai i dati esatti anche perchè il peso diversamente dall'altezza cambia di continuo ;)
Se vuoi avere le certezze vai in Ontario, citofoni a casa sua e gli chiedi gentilmente di pesarsi davanti a te :D

Quoto :D altrimenti ci saranno altri post e non la finiamo più :D

screcca82
23-04-2008, 23:04

No, ma non ci vado, mi sta sul culo :D :D

screcca82
23-04-2008, 23:04
Quoto :D altrimenti ci saranno altri post e non la finiamo più :D

oggi rispondo a tutti :D

brutus89
23-04-2008, 23:08
Albys devo farti un appunto, quante volte hai detto che la fiducia nello sport è tutto, per Bargnani non è così?
Proprio perchè la fiducia e comunque la fortuna di trovare l'ambiente giusto è FONDAMENTALE (lo dico anche per esperienza personale) la situazione di Bargnani è alquanto incomprensibile, con questo non intendo dire che ci abbia messo del suo...

screcca82
23-04-2008, 23:12
Albys devo farti un appunto, quante volte hai detto che la fiducia nello sport è tutto, per Bargnani non è così?
Proprio perchè la fiducia e comunque la fortuna di trovare l'ambiente giusto è FONDAMENTALE (lo dico anche per esperienza personale) la situazione di Bargnani è alquanto incomprensibile, con questo non intendo dire che ci abbia messo del suo...

Ma che poi, proprio nel suo caso non doveva essere avantaggiato dal management della squadra? oltrettutto mi pare anche che a Toronto ci sia una comunità italiana abbastanza numerosa. sembrava quasi una situazione ad hoc per lui che veniva scelto...

azz più di così gli ci voleva davvero un allenatore italiano e pure dei compagni italiani...

fede27
23-04-2008, 23:30
Eh no. In nazionale ha fatto cagare quindi non gli basta neanche quello. Niente da fare, è proprio un broccaccio, eh? :D

fede27
23-04-2008, 23:31
edit, doppio

screcca82
23-04-2008, 23:32
Eh no. In nazionale ha fatto cagare quindi non gli basta neanche quello. Niente da fare, è proprio un broccaccio, eh? :D

rispondi pure 2 volte adesso? :D

screcca82
23-04-2008, 23:32
edit, doppio

azz :D

fede27
23-04-2008, 23:47
Mii che avvoltoio che sei stasera!!! Che hai fatto, serata a Vodka e Redbull?? :D

screcca82
23-04-2008, 23:48
:asd:

jason79
24-04-2008, 02:59
Dico la mia su Bargnani: il talento penso ci sia, ha qualita'e le ha fatte vedere in + di una occasione.
Ok, magari non diventera'una super-superstar, ma puo'tranquillamente fare la sua bella figura nella NBA.
Quest'anno ha pagato un annata sfortunata e una serie di fattori: infortuni, poca forma, situazione tattica non chiara, annata di squadra non poco felice.
Se devo dividere le responsabilita' tra lui e il coach, diciamo che mi schiero con un 70 Andrea e 30 Sam.
E'stato gestito male ma avrebbe potuto fare di +.
Come difensore non e'male, ma non e'raro vederlo alienarsi dalla partita e lasciare praterie agli avversari sotto canestro.
Detto questo, mi sento di condividere il giudizio di Colangelo che gli da fondamentalmente 4-5 anni per esplodere. Bene, spero che sia vero e spero che lo stesso termine non sia dato al coach...che tra l'altro vorrei ricordare, fu assunto da Babcock non da BC.

miciopazzo198x
24-04-2008, 03:28
Intanto Detroit e Boston fanno quello che devono fare :read:

miciopazzo198x
24-04-2008, 05:37
Qualcuno ha mai comprato qui?

http://nba.madeinsport.com/index.php?language=en

???

brutus89
24-04-2008, 06:39
Ma che poi, proprio nel suo caso non doveva essere avantaggiato dal management della squadra? oltrettutto mi pare anche che a Toronto ci sia una comunità italiana abbastanza numerosa. sembrava quasi una situazione ad hoc per lui che veniva scelto...

azz più di così gli ci voleva davvero un allenatore italiano e pure dei compagni italiani...

Parlavo più che altro del coach e della squadra, l'ambiente di lavoro :)

Diablix
24-04-2008, 07:32

Era l'ambiente ideale fino all'anno scorso, non a caso è andato vicino a vincere il ROY...
Quest'anno invece è chiaro che l'allenatore e il capitano della squadra (Bosh) non hanno la benchè minima fiducia in lui, oltre a trovarlo scomodo.. per Bosh è anche normale, visto che si tratta di un giocatore che gioca nel suo stesso ruolo e, anche se di poco, più giovane di lui..

AtuttaBIRRA!
24-04-2008, 08:02
Mai ci fu cover più azzeccata per un videogioco di questa.

:read:

e conferma tra l'altro che la copertina di NBA live porta una sfiga tremenda :doh:

AtuttaBIRRA!
24-04-2008, 08:06

va che l'altezza fa peso e Mason arriva all'uccello di Andrea :sofico:

EDIT: me lo dico da solo... :old:

brutus89
24-04-2008, 08:08
Che partita Kobe! :ave:

AtuttaBIRRA!
24-04-2008, 08:10
Che partita Kobe! :ave:

in effetti a vedere le percentuali stanotte è stato tipo Re Mida:D

fede27
24-04-2008, 08:24
Qualcuno ha mai comprato qui?

???

No, abbiamo il nostro fornitore :O

http://search.ebay.it/_W0QQsassZilovethisgame2006
Ora mi sembra un poco sprovvisto di merce ma ci abbiamo comprato maglie Authentic a prezzi assurdi!

Skaffa81
24-04-2008, 09:38
Ma sia Chandler che CP3 erano ai Bulls?
Ditemi di no pls..

atragon
24-04-2008, 09:48
Ma sia Chandler che CP3 erano ai Bulls?
Ditemi di no pls..

Chandler c'è stato per 4 anni, #2 pick assoluto dietro Kwame Brown, insieme a Curry... abulico ed evanescente è risorto vicino a Paul e a chi tutto sommato gli ha dato minuti importanti e gli fa fare quel che sa.
CP3 mai indossato la canotta dei tori.

atragon
24-04-2008, 09:49
Noi forse troppo squadra per gli Hawks ma falchetti 0+0 quanto a palle... delusione completa per J.Smith e M.Williams in particolare... benissimo Rondo, cosa molto importante.

powerslave
24-04-2008, 10:30
Boston, Lakers, Spurs.

e si poverino,ha tirato solo con il 46 % stagionale:(
poi ha avuto brutte percentuali nella prima partita di playoffs,dove i nuggets hanno giocato tutta la loro partita difensiva in funzione sua e alla seconda ne ha solo messi 49.
Poi non ho capito come i lakers da squadra di serie A2 ora siano diventato la squadra con più talento dell'nba.
E' arrivato Gasol e si sono infortunati Bynum(che ricordo che secondo te era l'mvp dei Lakers a metà stagione,mvp che ora però è diventato Odom in questi lakers che vincono nonostante Bryant ) e Ariza.

ricordo chi sono i lakers oggi e da metà stagione in poi(spesso con anche gasol infortunato):

Kobe
Odom
Gasol
Fisher
Radmanovic
Walton
Vujacic
farmar
mbenga
karl (i figlio del coach di denver)
newble

C'è qualcosa che non mi torna:confused:
Se guardo quest'organico,Kobe escluso, vedo sempre una squadra che non andrebbe ai playoff neanche ad est,non la squadra con più talento dell'nba.

ah,ma non è che se i suns perdano sempre con san antonio c'è un motivo che non sia shaq o la sfiga divina?
magari ,azzardo,sono solo più scarsi loro e più forti gli spurs(tra la'ltro la squadra più vincente dell'ultimo decennio,non credo solo per culo).
Io le due partite dei suns le ho viste e shaq è stato l'ultimo dei loro problemi,tra l'altro che shaq fosse stato preso per fermare Duncan è una cosa che nessuno ha mai detto,non riusciva a fermare divac 6 anni fa figuriamoci se ferma Duncan oggi...
E non è che prima ci fosse qualcuno che fermasse Duncan.
Come non c'è nessuno ai suns che fermi le due guardie di san antonio oggi come ieri e magari è proprio li che sta problema.

jason79
24-04-2008, 10:41
e si poverino,ha tirato solo con il 46 % stagionale:(
poi ha avuto brutte percentuali nella prima partita di playoffs,dove i nuggets hanno giocato tutta la loro partita difensiva in funzione sua e alla seconda ne ha solo messi 49.
Poi non ho capito come i lakers da squadra di serie A2 ora siano diventato la squadra con più talento dell'nba.
E' arrivato Gasol e si sono infortunati Bynum(che ricordo che secondo te era l'mvp dei Lakers a metà stagione,mvp che ora però è diventato Odom in questi lakers che vincono nonostante Bryant ) e Ariza.

ricordo chi sono i lakers oggi e da metà stagione in poi(spesso con anche gasol infortunato):

Kobe
Odom
Gasol
Fisher
Radmanovic
Walton
Vujacic
farmar
mbenga
karl (i figlio del coach di denver)
newble

C'è qualcosa che non mi torna:confused:
Se guardo quest'organico,Kobe escluso, vedo sempre una squadra che non andrebbe ai playoff neanche ad est,non la squadra con più talento dell'nba.

ah,ma non è che se i suns perdano sempre con san antonio c'è un motivo che non sia shaq o la sfiga divina?
magari ,azzardo,sono solo più scarsi loro e più forti gli spurs(tra la'ltro la squadra più vincente dell'ultimo decennio,non credo solo per culo).
Io le due partite dei suns le ho viste e shaq è stato l'ultimo dei loro problemi,tra l'altro che shaq fosse stato preso per fermare Duncan è una cosa che nessuno ha mai detto,non riusciva a fermare divac 6 anni fa figuriamoci se ferma Duncan oggi...
E non è che prima ci fosse qualcuno che fermasse Duncan.
Come non c'è nessuno ai suns che fermi le due guardie di san antonio oggi come ieri e magari è proprio li che sta problema.

Quoto in toto.
Finalmente uno che capito la differenza tra Suns e Spurs...:O

jason79
24-04-2008, 10:47
Questo e'forte: http://www.youtube.com/watch?v=DfhO23NIRP0 :D

atragon
24-04-2008, 11:03

L'idea di prendere Shaq era dettata dalla volontà di avere "peso" sotto le plance e liberare Amarè da compiti non suoi. Obbiettivi raggiunti ma contro gli Spurs in effetti il problema è Nash, Barbosa e Bell concedono più di quello che rendono, come lo scorso anno. Problema irrisolto o cmq non compensato anche se le distanze mi sembrano ridotte.

powerslave
24-04-2008, 11:32
L'idea di prendere Shaq era dettata dalla volontà di avere "peso" sotto le plance e liberare Amarè da compiti non suoi. Obbiettivi raggiunti ma contro gli Spurs in effetti il problema è Nash, Barbosa e Bell concedono più di quello che rendono, come lo scorso anno. Problema irrisolto o cmq non compensato anche se le distanze mi sembrano ridotte.

Secondo me quello che riduce le distanze è più la presenza di un centro vero come shaq ,che bene o male crea un po di intimidazione e infatti ha 4 stoppate di media nella serie, piuttosto che un miglioramento nella prima linea difensiva.
Alla fine è un po colpa dei giocatori che hai citato,ma è anche colpa di D'Antoni che avrebbe dovuto capire qualè il buco della sua squadra e cercare di metterci una pezza.Non che sia facile,perchè Parker e ginobili se sono in giornata sono 2 dei 3 migliori penetratori dell'nba assieme a Wade,ma almeno provarci a inventarsi qualcosa.

atragon
24-04-2008, 11:35
Secondo me quello che riduce le distanze è più la presenza di un centro vero come shaq ,che bene o male crea un po di intimidazione e infatti ha 4 stoppate di media nella serie, piuttosto che un miglioramento nella prima linea difensiva.
Alla fine è un po colpa dei giocatori che hai citato,ma è anche colpa di D'Antoni che avrebbe dovuto capire qualè il buco della sua squadra e cercare di metterci una pezza.Non che sia facile,perchè Parker e ginobili se sono in giornata sono 2 dei 3 migliori penetratori dell'nba assieme a Wade,ma almeno provarci a inventarsi qualcosa.

Eh eh ci vorrebbe una bella zona stile Grecia ammesso che Manu non sia in giornata da 3.... altrimenti mettere in campo 2 scarsoni in vena di flagrant clamorosi....

gargamella75
24-04-2008, 11:39
Mah...secondo me il problema non è tanto Shaq, che fa quello che dovrebbe, il fatto è che difensivamente manca Marion, che con la sua mobilità metteva pezze e toppe a tutte le falle difensive degli altri Suns. Il problema non è aver preso Shaq, ma aver perso Matrix. :)

atragon
24-04-2008, 11:44
Mah...secondo me il problema non è tanto Shaq, che fa quello che dovrebbe, il fatto è che difensivamente manca Marion, che con la sua mobilità metteva pezze e toppe a tutte le falle difensive degli altri Suns. Il problema non è aver preso Shaq, ma aver perso Matrix. :)

Marion non è bastato lo scorso anno e in altre occasioni... in effetti ci volevano entrambe le cose: Marion + Shaq.

gargamella75
24-04-2008, 12:11
Marion non è bastato lo scorso anno e in altre occasioni... in effetti ci volevano entrambe le cose: Marion + Shaq.

Certo, ma al giorno d'oggi è difficile trovare dei GM-babbi natali che regalino i giocatori...o forse no? :D

stex21
24-04-2008, 12:23
kobe:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

cmq tutte le serie sono sul 2 a 0 tranne phila - detroit, una di quelle in cui davo per scontato il 4 a 0 o giu di li

atragon
24-04-2008, 12:39
Certo, ma al giorno d'oggi è difficile trovare dei GM-babbi natali che regalino i giocatori...o forse no? :D

Sicuramente no, anzi... però a Miami hanno sfruttato benela massa corporea che avevano in casa e hanno tirato dentro un giocatore utile per la ricostruzione. Chissà però se effettivamente avranno uno dei primi due pick... ne dubito.....

stex21
24-04-2008, 12:44
mi date una rinfrescata alla memoria. come vengono assegnati i pick delle scelte?

atragon
24-04-2008, 12:52
mi date una rinfrescata alla memoria. come vengono assegnati i pick delle scelte?

http://it.wikipedia.org/wiki/Draft_NBA
Non so se è scritto ma la squadra col peggior record non può scegliere al di sotto del quarto pick (vedi i Grizzlies lo scorso anno)

screcca82
24-04-2008, 12:52

Vanno in lotteria quelli non qualificati ai playoff. Quelli con record più basso hanno la maggiore possibilità di scegliere per primi. Dalla scelta 15 in su si sceglie in base al record di regular.

screcca82
24-04-2008, 12:53
http://it.wikipedia.org/wiki/Draft_NBA

ne so :D :D

stex21
24-04-2008, 12:55
Vanno in lotteria quelli non qualificati ai playoff. Quelli con record più basso hanno la maggiore possibilità di scegliere per primi. Dalla scelta 15 in su si sceglie in base al record di regular.

edit

L-Magic
24-04-2008, 13:01
se nn ricordo male hanno piu palline nell'urna quelle con i record peggiori, quindi maggiori possibilità di avere le prime 3 scelte

scusa, se lo sai perchè chiedi??

PeterGriffin
24-04-2008, 13:32
atragon sai qualcosa su Donte Greene e Brandon Rush?

stex21
24-04-2008, 13:33
scusa, se lo sai perchè chiedi??

vaghissimi ricordi e pure sbagliati, infatti se vedi ho editato:D

AtuttaBIRRA!
24-04-2008, 13:40
Chandler c'è stato per 4 anni, #2 pick assoluto dietro Kwame Brown, insieme a Curry... abulico ed evanescente è risorto vicino a Paul e a chi tutto sommato gli ha dato minuti importanti e gli fa fare quel che sa.

bah io ricordo che l'ultimo anno ai Bulls non fu niente male in coppia con Curry

certo che se devo fare un elenco dei giocatori passati dai bulls e poi esplosi altrove...mmm...mi sa che viene lunghetto :D

atragon
24-04-2008, 14:09
atragon sai qualcosa su Donte Greene e Brandon Rush?

Greene era uno dei miei pupilli quando era junior al liceo, nel suo quarto anno l'ho seguito meno. Ottimo atleta sa segnare in tanti modi, tiro da fuori compreso, talento puro dalle mani fini. Secondo me un valido supporto anche per i compagni in termini di assist. Il potenziale c'è. Un altro anno al college gli avrebbe fatto comodo, a mio avviso nella NBA, se non si rinforza, subirà un po' i contatti, specie se cercheranno di fargli fare il 4 cosa che non è. Un po' acerbo non ha un tiro o un movimento "suoi" e a volte tende a perimetralizzarsi un po', non mi da l'idea di un cuor di leone, a occhio. In difesa sull'uomo è un po' insicuro, anche perchè a Syracuse si fa solo zona quindi nella NBA farà fatica. Non so, sono incerto tra un futuro roseo che arriverà se lavorerà su tanti piccoli aspetti, non ultimo il ball-handling e un futuro grigio se capiterà nella squadra sbagliata che non gli darà modo di crescere. In capo a 3 anni se lo allenano nel modo giusto però potrebbe scapparci un'arma offensiva totale.

Su Rush sono ancora più incerto. Per essere un terzo anno (e classe 1985) mi pare ancora troppo discontinuo. Qualche accidente passato lo ha forse un po' infastidito nel suo sviluppo. Buon tiro anche da 3, questa potrebbe essere un'arma importante, se la coltiva ulteriormente. Se dovessi dire che mi pare un duro mentirei. Tutti ne elogiano le lunghe braccia che usa bene in difesa anche se non mi sembra un mastino. Non mi pare abbia il potenziale di Greene e, tra i pariruolo è lontano anche da Mayo per dirne uno. Imho potrebbe finire come buon sesto uomo o come guardia titolare un po' atipica.

atragon
24-04-2008, 14:14
bah io ricordo che l'ultimo anno ai Bulls non fu niente male in coppia con Curry

Si, per carità, ma niente di che. Soprattutto se qualcuno lo aveva visto al liceo... un potenziale devastante, una delusione grande per quel poteva essere e non è stato.

Diablix
24-04-2008, 14:16
è ripartito alla grande lo Shaq-attack, tra l'altro. Figuratevi se Popovich non ci pensava).

Si dice Hack-a-Shaq, come fai a sbagliarmi queste cose, vergognati! :banned:

(scherzo eh :D)

atragon
24-04-2008, 14:29
Si dice Hack-a-Shaq, come fai a sbagliarmi queste cose, vergognati! :banned:

(scherzo eh :D)

Anni fa, mi pare contro Indiana ma non sono sicuro, lo mandarono 31 volte in lunetta... alla fine la tattica non pagò e pare che tra i suoi avversari serpeggiasse un po' di malumore contro il loro stesso coach per averli fatti giocare in un modo così antisportivo.... oggi se potessero scenderebbero in campo con una sega circolare per fargli fallo un po' meglio.

Diablix
24-04-2008, 14:32
oggi se potessero scenderebbero in campo con una sega circolare per fargli fallo un po' meglio.

Non ho capito perchè oggi sì e una volta no però :asd:

atragon
24-04-2008, 14:53

Non ho capito perchè oggi sì e una volta no però :asd:

Eh, non ci sono più i giovani di una volta, gioventù bruciata e blablabla. In breve magari non è vero ma suona bene.

Diablix
24-04-2008, 14:57
Comunque stanotte si giocheranno due delle quattro serie ancora un minimo in bilico, ovvero Cavs @ Wiz e Magic @ Raptors...
In bilico perchè comunque in entrambe le serie una gara è stata vinta di poco e ora quelle in svantaggio avranno due partite in casa, anche se Wizards e Raptors temo possano solo prolungare l'agonia, dopo queste due partite non gli do molte chance di passare il turno...

Certo, se entrambe perdono anche oggi allora 4-0 e tutti a casa

Skaffa81
24-04-2008, 15:24

certo che se devo fare un elenco dei giocatori passati dai bulls e poi esplosi altrove...mmm...mi sa che viene lunghetto :D

Ecco, pls evita di fare l'elenco che potrei sentirmi male..

L-Magic
24-04-2008, 16:16
vaghissimi ricordi e pure sbagliati, infatti se vedi ho editato:D

ah bon scusa scusa...

stex21
24-04-2008, 16:25
ah bon scusa scusa...

figurati:)

albys
24-04-2008, 17:06

Certo, confermo.
ma ho fatto il paragone con kapono proprio per questo: vi pare che Kapono abbia avuto la fiducia del coach, quest'anno?
Non ha praticamente mai giocato, non ha avuto uno straccio di schema per farlo tirare da tre. :rolleyes:
Eppure arrivano i playoffs e lui tira fuori due garone.

Bargnani non dimenticate che ha avuto mesi in cui è stato titolare, ci ha messo molto anche del suo per finire in panca. Una gara buona e 5 modeste, questo è il rapporto.

k-durant
24-04-2008, 18:02
Piuttosto, gli Hawks avranno rimorsi a vita. Nel draft 2005 avevano la scelta numero 2 e scelsero Marvin Williams.
Dopo MW furono scelti dei discreti giocatori di nome Deron Williams e Chris Paul.

Sliding doors.
cut

Nonostante la fantastica stagione di Paul, sarebbe uno scempio non dare l'MVP a Bryant. Non so, da amante dello sport e del basket si romperebbe qualcosa tra me e il magico mondo dell'NBA.
Io le due partite dei suns le ho viste e shaq è stato l'ultimo dei loro problemi,tra l'altro che shaq fosse stato preso per fermare Duncan è una cosa che nessuno ha mai detto,non riusciva a fermare divac 6 anni fa figuriamoci se ferma Duncan oggi...E non è che prima ci fosse qualcuno che fermasse Duncan.
Shaq ha giocato una partita straordinaria l'altra notte.
TD lo marca solo Sheed e al massimo Garnett in questa lega.
Ma ragioniamoci ragazzi: se non prendevano Shaq rimanevano con Marion, e Amare non avrebbe mai potuto giocare da 4.

Il rovescio della medaglia ci sarebbe stato in ogni caso. Specie in questa serie contro gli Spurs dove abbiamo un Duncan che ha sonnecchiato 82 partite, appena ha sentito odore di playoff si è svegliato, bello pimpante e decisivo come 10 anni fa.

Certo, Parker e Ginobili IMPRESCINDIBILI se SA vuole provare a vincere l'Ovest e magari qualcosa di più.

Ma gente ricordate, ANNO PARI. :O

k-durant
24-04-2008, 18:11
Impressionante solidità mentale di Boston. Ho visto la partita, uno spettacolo molto raro nel suo genere.

Dati tranquillamente 20 punti ad Atlanta di distacco nonostante basse percentuali, mai un'accelerata nel gioco. Ma come detto una superiorità in quanto a mentalità schiacciante.
Vinceranno 4-0, o 4-1, ma propenderei più per la prima possibilità, se questi giocano al massimo delle loro potenzialità possono battere chiunque. Perchè Boston in gara-2 praticamente ha giochicchiato, diciamocelo. Per questo mi provocano ancora più stupore.

Cosa che non era scontata all'inizio dell'anno, o sbaglio?

Rondo la rivelazione dell'anno. Diamolo a lui il MIP, veramente strameritato (oppure dimentico qualcuno che lo merita più di lui?)

Hawks in chiaro affanno, sono una squadra molto giovane. Bibby e Johnson spenti, e poi se non li guida Mike che ha 50+ gare di esperienza nei PO chi lo fa? Sinceramente pensavo che almeno la seconda a Boston se la sarebbero giocata per almeno tre quarti, invece non c'è stata storia, solo due illusori riavvicinamenti dei Falchi fino a 10 lunghezze di distanza.

k-durant
24-04-2008, 18:14
e conferma tra l'altro che la copertina di NBA live porta una sfiga tremenda :doh:

l'anno scorso t-mac :doh: quest'anno gilberto che presumibilmente ci saluterà al primo turno :stordita:

nel 2006 invece toh, tutte e due le aziende ebbero successo :D

anzi diciamola tutta, la EA beccò l'MVP delle finali, la 2k solo un insulso panzone :asd:

http://www.nba.com/media/covernbalive06_310.jpg http://www.gamestart.it/negozio/copertine/3335_a.jpg

grng
24-04-2008, 18:42
Nonostante la fantastica stagione di Paul, sarebbe uno scempio non dare l'MVP a Bryant. Non so, da amante dello sport e del basket si romperebbe qualcosa tra me e il magico mondo dell'NBA.
E' uno scempio che non l'abbia ancora vinto (dopo anni che gioca in questo modo), piuttosto.
Perchè di giocatori validi (come stats, non belli da vedere) al livello di bryant ci stanno tranquillamente cp3 e l'eletto (ma come stile - parere personale - valgono la metà di koby)

k-durant
24-04-2008, 19:30
E' uno scempio che non l'abbia ancora vinto (dopo anni che gioca in questo modo), piuttosto.
Perchè di giocatori validi (come stats, non belli da vedere) al livello di bryant ci stanno tranquillamente cp3 e l'eletto (ma come stile - parere personale - valgono la metà di koby)

stavolta gliela devono, quella statuetta con inciso sopra "most valuable player".

vi rendete conto chi ha portato alla leadership dell'ovest? un gruppo di giocatori che prima dell'arrivo di Gasol erano considerati dei brocchi, Odom compreso.

in un sistema di squadra come questo Fisher fa la sua parte, si valorizzano gli Ariza i Radmanovic e gli Walton per le loro qualità (ne hanno eh) e non si chiede loro di fare ciò che non è nelle loro corde), giocatori che sembravano persi come Odom si rilanciano alla grande anche grazie alla presenza di un grande come Gasol sotto le plance, oramai ufficiale braccio destro di Kobe (leader di una squadra non poteva esserlo: vedi Memphis).
anche i Vujacjc e i Farmar tornano utili. quelli come Turiaf fanno tanto "spogliatoio". e per adesso si possono permettere di non utilizzare Bynum.

dietro di loro c'è prima di tutto un uomo. un fenomeno. uno che ha una matta voglia di vincere. il numero 24. non dimentichiamo che senza Bryant i Lakers sono capaci di crollare come un castello di carte.

fede27
24-04-2008, 19:36
http://it.youtube.com/watch?v=q3C4KkDiz2A

Diablix
24-04-2008, 23:42
quest'anno gilberto che presumibilmente ci saluterà al primo turno

Penso si riferisse a questa di copertina :p

http://drh.img.digitalriver.com/DRHM/Storefront/Company/ea/images/detail/feature/15349__IT_400x230.jpg

Io a sto punto spero solo che per la versione italiana dell'anno prossimo non la facciano con Gallinari o ci bruciano anche il terzo :cry:

atragon
24-04-2008, 23:49
Interessante analisi su Beasley fatta da un giornalista che non conoscevo ma che mi sembra ci prenda bene sull'argomento
http://nbadraft.net/admincp/profiles/michaelbeasley.html
In particolare le preoccupazioni sul ruolo mi sembrano concrete.

atragon
25-04-2008, 00:04
Oggi mentre ero alla scrivania ho appollottolato una foglio di carta e l'ho lanciato nel cestino a 4 metri di distanza esclamando: "Larry Bird!" (l'invocazione è valsa un ovvio canestro dopo 3 tentativi a vuoto). La mia piccola Nadia mi ha sentito, ha raccolto una delle pallottole di carta che avevano mancato il bersaglio e l'ha tirata dento il cestino pronunciando una parole che suonava circa come un "Larry Bird"... che tesoro!! :vicini: domani provo con "Kevin Garnett"....

P.S. L'inno della Juve lo sa già e mia moglie non ha gradito che l'ultimo orsetto che le hanno regalato casualmente lo abbiamo chiamato "Legrottaglie" (so che c'era di meglio ma le rimasto impresso quel nome lì)

jason79
25-04-2008, 00:27
Raptors con questi 5: TJ-Parker-Moon-Bosh-Bargnani

Speriamo che "il mare rosso" di tifosi ci dia una spinta...:sperem:

brutus89
25-04-2008, 01:04
Per adesso tutto bene, in attacco la palla gira bene, anche perchè Bosh non ha monopolizzato nessun possesso.
Ma attaccare Howard per il 2o fallo è un'idea così malvagia? Almeno si va a sedere un pò :D

jason79
25-04-2008, 01:18
Stiamo giocando bene, dal primo minuto.
Se manteniamo questa intensit'aquesta la portiamo a casa.

jason79
25-04-2008, 01:45
Partitona di Toronto!
61-40 all'intervallo, un massacro per ora.
Si puo'discutere di TJ per molte cose, ma non si puo'certo dire che non abbia du palle grosse come cocomeri.

miciopazzo198x
25-04-2008, 02:00
Vittoria sicura di Toronto.

Quando i bookmakers danno nettamente favorita una squadra non si sbagliano mai :asd:

miciopazzo198x
25-04-2008, 03:01
Appunto.

jason79
25-04-2008, 03:03
Vittoria Raptors 108-94!
In controllo dal primo all'ultimo minuto, mi aspettavo questa reazione. Ora bisognera'rigiocare esattamente allo stesso modo in gara 2 e riportare la serie ad Orlando con buone prospettive.

miciopazzo198x
25-04-2008, 03:10
Vittoria Raptors 108-94!
In controllo dal primo all'ultimo minuto, mi aspettavo questa reazione. Ora bisognera'rigiocare esattamente allo stesso modo in gara 2 e riportare la serie ad Orlando con buone prospettive.

:confused:

jason79
25-04-2008, 03:14
:confused:

Volevo direi in gara 2 in casa, che e'la 4 della serie.:D

miciopazzo198x
25-04-2008, 04:44
Ah ok :D

fede27
25-04-2008, 08:38
P.S. L'inno della Juve lo sa già e mia moglie non ha gradito che l'ultimo orsetto che le hanno regalato casualmente lo abbiamo chiamato "Legrottaglie" (so che c'era di meglio ma le rimasto impresso quel nome lì)

:sbonk:

Eccezionale!!!

fede27
25-04-2008, 08:40
Cosa farete quando il cielo sarà nero? Quando nessuno al mondo più sorriderà! Cosa sarete con in mano una bandiera? Cosa farete della vostra superiorità?

li ho visti dal vivo 2 volte!! :cool:
..un vero delirio! :D

AtuttaBIRRA!
25-04-2008, 09:07
Penso si riferisse a questa di copertina :p

ad entrambe ;)

p.s. Gallo stai lontano da quella copertina!

AtuttaBIRRA!
25-04-2008, 09:09
Oggi mentre ero alla scrivania ho appollottolato una foglio di carta e l'ho lanciato nel cestino a 4 metri di distanza esclamando: "Larry Bird!" (l'invocazione è valsa un ovvio canestro dopo 3 tentativi a vuoto). La mia piccola Nadia mi ha sentito, ha raccolto una delle pallottole di carta che avevano mancato il bersaglio e l'ha tirata dento il cestino pronunciando una parole che suonava circa come un "Larry Bird"... che tesoro!! :vicini: domani provo con "Kevin Garnett"....

:rotfl:

:ave:

AtuttaBIRRA!
25-04-2008, 09:11
Rockets-Jazz 94-92 :eek: che sia Alston l'ago della bilancia per Houston?
Magic-Raptors 94-108 ;)
Cavaliers-Wizards 72-108 :eek: che piallata! Arenas solo 10min...

screcca82
25-04-2008, 09:19
No, ma Landry l'avete visto?? :cool: :cool:

C'ha perso 1 o 2 denti per una gomitata ed ha continuato a giocare, con stoppone decisivo finale :cool:

ps: correggetemi se ho capito male :asd:

Diablix
25-04-2008, 09:35
I Wizards che danno 36 punti ai Cavs :eek:
I Rockets che vincono a Salt Lake City :eek: :eek:
Bargnani che... si prende un tecnico per proteste :eek: :eek: :eek:

Ok, sto ancora dormendo :asd:

Comunque ho letto che Bargnani ha tirato fuori la grinta ( :mbe: :confused: :eek: ) e ha difeso bene contro Howard rifilandogli anche uno stoppone.. è vero?
Vabbeh, la guarderò oggi pomeriggio su Sportitalia..

stex21
25-04-2008, 10:05

:ave::ave:

:nono: :doh: :doh: :doh: :banned:

stex21
25-04-2008, 10:10
torna alston e i rockets tornano a vincere. cmq diceva qualcuno sopra, sarà che è l'ago della bilancia per la squadra. e sopratutto i jazz hanno perso in casa:eek: il fattore che consideravo piu favorevole per loro mi si è sconvolto. ora tutto puo succedere

toronto bene, speriamo che nn sia troppo influente il fattore campo.

powerslave
25-04-2008, 10:15
ieri sera ,casusa caviglia gonfia tipo cocomero, ho visto il primo tempo di toronto-orlando.

Sarà anche vero che con Calderon la sqaudra gioca meglio,è più playmaker e tutto quello che volete,ma TJ Ford fa cose che Calderon neanche alla playstation si sogna...
Ieri un primo tempo semplicmente spaventoso,stuprava gli avversari ad ogni possesso .Combismo puro,per carità,ma talento devastante.Ieri è stato il leader della squadra,del palazzetto,il capo tifoseria e anche il capo delle cherleader.

Poi leggo che bargnani ha portato a casa solo 9 punti ,ma nel primo tempo,dove i raptors hanno vinto la partita, è stato davvero ottimo mettendone 7 con ottime percentuali e un 1/1 da 3(una bella tripla in mezza transizione che ha fatto venire giù il palazzetto ed è valasa psicologicamente più dei 3 punti a tabellino).

Nel frattempo guardavo anche cavs wizard e ,nonostante la vittoria dei capitolini, ho la netta impressione che questa sia l'unica partita della serie che vinceranno.Il loro lungo migliore(jamison) è grosso quanto lebron e in area wizard non c'è la minima intimidazione nei suoi confronti,quando e se la serie dovesse mettersi in pericolo lbj può entrare in quell'area come e quando vuole...
L'unica è quello di attaccarlo constantemente nella sua metà campo,proprio come è stato fatto ieri da D.Stevenson(con il lebron che lo perdeva in 101 modi diversi),ma mettersi nelle mani di D.Stevenson fa impressione solo a pensarci...

powerslave
25-04-2008, 10:17

Io credo proprio che ,nonostante sembri assurdo,lo sia:ho visto 2 partite della loro serie vincente ed è stato in entrambe il migliore in campo oltre che il leader:D

p.s.
e il fatto che possa essere così da un'idea di quanto siano le basse percentuali di vittoria dei rockets contro utah:asd:

screcca82
25-04-2008, 10:17
Oltretutto Arenas è uscito dal campo zoppicando...

jason79
25-04-2008, 10:40
Comunque ho letto che Bargnani ha tirato fuori la grinta ( :mbe: :confused: :eek: ) e ha difeso bene contro Howard rifilandogli anche uno stoppone.. è vero?
Vabbeh, la guarderò oggi pomeriggio su Sportitalia..

Vero, vero. Ha lasciato la maschera da bella addormentata nel bosco nello spogliatoio e si e'messa quella di Jason di venerdi 13. :D
Ha difeso molto bene in 1vs1 contro Howard, mi e'piaciuto molto.
Come ha ricordato powerslave, tripla importantissima che ci da il +20-21 mi pare: 3 canestri consecutivi di Ford in sospensione, bomba del Mago in contropiede e tutti a casa.

AtuttaBIRRA!
25-04-2008, 10:41
ma TJ Ford fa cose che Calderon neanche alla playstation si sogna...
Ieri un primo tempo semplicmente spaventoso,stuprava gli avversari ad ogni possesso .Combismo puro,per carità,ma talento devastante.Ieri è stato il leader della squadra,del palazzetto,il capo tifoseria e anche il capo delle cherleader.

si ma ogni quante partite?

stex21
25-04-2008, 10:50

un paio all'anno non di più

screcca82
25-04-2008, 10:56
Ma sono l'unico che ha notato un rookie che ha dimostrato di avere i coglioni cubici e non quadri?

Aspetto rinforzi da Albys :p

powerslave
25-04-2008, 11:00

troppo poche purtroppo:p
Sono il primo ad ammettere i propri errori e riconosco che Calderon deve diventare il playmaker di questi raptors,con lui giocano meglio e fa sempre quello che deve fare per la squadra,ma questo non toglie che rispetto a Ford siamo a livelli di talento non comparabili.

jason79
25-04-2008, 11:01
Ma sono l'unico che ha notato un rookie che ha dimostrato di avere i coglioni cubici e non quadri?

...Moon???:D

screcca82
25-04-2008, 11:26
...Moon???:D

E boh, forse pure lui :D

miciopazzo198x
25-04-2008, 11:45

Dubito :read:

miciopazzo198x
25-04-2008, 11:46
Edit :asd:

L-Magic
25-04-2008, 12:28
Si ma han perso praticamente di 1 punto (tralasciando il tiro libero con 0.2 sul cronometro). Secondo me è stata più fortuna che altro :read:

beh cosa vuol dire???

scusa, allora se io vinco di un punto contro un mio amico sono più scarso???magari sì, ma in quella partita ho comunque vinto, quindi sono stato più bravo...

se la mettiamo così, allora gara 1 e 2 potevano vincerle i rockets se T-Mac non avesse fatto schifo negli ultimi quarti...

miciopazzo198x
25-04-2008, 12:48
Staremo a vedere le altre gare. :fagiano:

L-Magic
25-04-2008, 12:49
Bo :fagiano:

Staremo a vedere :fagiano:

guarda ke non ho detto ke utah è meno forte, anzi, x me vincerà la serie...ho solo detto ke una vittoria non è mai solo fortuna

miciopazzo198x
25-04-2008, 12:58
;)

atragon
25-04-2008, 13:23
Si però... stiamo esaltando Mago per una partita di quelle "facili", in cui una squadra gioca e l'altra giochicchia, in cui ha messo 9p e 0 (zero) rimbalzi in 23m (mettiamoci anche 0 assist), ha sparato una tripla sul +15 o su di lì e ne ha sbagliate altre 4.... se c'è da essere soddisfatti allora hanno ragione i detrattori...ho visto solo una decina di minuti e lui per lo più non c'era in campo ma dire che mi aspetto 18p e 7r stabili mi sembra il minimo... D12 è un 1985 come lui eh.....

Su TJ lo sappiamo che può dominare una partita, il problema come si è detto è quale dominerà e in quali farà dei danni. A puro livello di cifre Calderon ha fatto quasi meglio direi. Certo Ford ha un talento puro e fine che abbaglia quando è in giornata...il vero problema è che gli mancano almeno una dozzina di cm....

atragon
25-04-2008, 13:50
I Cavs che ne pigliano 36... uno attende con ansia l'arrivo dei PO per vedere squadre che giocano col coltello tra i denti per 7 partite e invece si vedono delle sbracature vergognose in attesa della prossima partita :( Barkely, MJ, Magic, Larry.... siete veramente morti e sepolti.

atragon
25-04-2008, 13:54
Rientra Alston (hai detto John Stockton) e Houston torna a brillare nonostante un super Deron... cosa vuol dire avere un play. Voglio vedere chi ha il coraggio di chiamare Beasley prima di Rose.

ninja750
25-04-2008, 14:17
I Cavs che ne pigliano 36... uno attende con ansia l'arrivo dei PO per vedere squadre che giocano col coltello tra i denti per 7 partite e invece si vedono delle sbracature vergognose in attesa della prossima partita :( Barkely, MJ, Magic, Larry.... siete veramente morti e sepolti.

concordo, sono loro che hanno giocato molto male, ora speriamo nel 2-2 per andare a giocarcela a cleveland

haywood posseduto dal fantasma di jabbar

ninja750
25-04-2008, 14:27
Oltretutto Arenas è uscito dal campo zoppicando...

direi che non lo vedremo più, mi ha fatto una pessima impressione uscendo dal campo in quel modo ed è inutile giocare in 4,5 nei playoff, mi spiace ma è così, e lo dice uno che di arenas si è preso anche la maglia

grng
25-04-2008, 14:56
Si però... stiamo esaltando Mago per una partita di quelle "facili", in cui una squadra gioca e l'altra giochicchia, in cui ha messo 9p e 0 (zero) rimbalzi in 23m (mettiamoci anche 0 assist),
Quoto cioè, un 2.11 (o 2.13 quello che è) per non prendere nemmeno 1 rimbalzo in 23 minuti si deve impegnare, anche parecchio...nei rimbalzi ha una media da play di 180cm :asd:
Tra l'altro mi pare sia stato schierato, almeno all'inizio, come 5

atragon
25-04-2008, 15:09
Quoto cioè, un 2.11 (o 2.13 quello che è) per non prendere nemmeno 1 rimbalzo in 23 minuti si deve impegnare, anche parecchio...nei rimbalzi ha una media da play di 180cm :asd:
Tra l'altro mi pare sia stato schierato, almeno all'inizio, come 5

Se pensi che Calderon che gioca esterno e stando dritto gli studia i pettorali ne ha presi 7 stando in campo solo due minuti in +.... io tendo a difendere Mago però non bisogna esagerare col buonismo...

screcca82
25-04-2008, 15:23
E ma magari son capitati tutti rimbalzi lunghi...

ninja750
25-04-2008, 15:58
per ora al giochino sto andando molto bene, sto solo sbagliando la serie suns-spurs dove ho pronosticato che passassero i primi in scioltezza ( :asd: ) e la nostra dove sono stato piuttosto ottimista :stordita:

albys
25-04-2008, 17:39

Carl Landry è un grande!
Altro che Bargnani!

Diablix
25-04-2008, 17:44
Sto guardando Raptors - Magic su Sportitalia...

Bargnani non ha giocato male.. non ha neanche fatto meraviglie però.
Partita da 6 stiracchiato, se dovessi fare una pagella. Quello che gli è mancato per l'eccellenza son le solite cose:
1) Brutte percentuali da 3. Ha perso fiducia nel tiro da 3, son cose che capitano.. è capitato a molti giocatori molto più forti di lui. Sicuramente tornerà l'anno prossimo
2) Deve imparare a giocare anche in post, non può continuare a giocare da SG
3) Rimbalzi... che non prenda rimbalzi offensivi mi può anche andare bene visto che gioca sul perimetro.. ma in difesa non è ammissibile che il Calderon di turno prenda 7 rimbalzi in più del centro titolare...

Io su di lui comunque resto fiducioso, se il Big Man Camp che frequenterà a Las Vegas questa estate avrà successo l'anno prossimo mi aspetto grandi cose da lui ;)

-Ivan-
25-04-2008, 18:28
Ho visto la partita di Toronto oggi pomeriggio, a parte una prestazione spenta di Orlando, ma in questi casi non sai mai se è una colpa loro o un merito degli avversari, Direi che i raps hanno giocato alla grande soprattutto sul piano psicologico.
Calderon è un grande play e non c'è niente da dire, Parker non ha fatto grandi cose ma non è mai uscito con la testa dalla partita, Moon grande sorpresa una prova di carattere nonostante non strabordi di talento ma da lui ci si aspetta più difesa che attacco, Kapono ci mette una grinta che aveva anche in regular però ora ha qualche palla e qualche minuto in più, Ford bella partita ma continua a non piacermi come gioca, prende dei tiri disperati quando la situazione disperata non è, poi ha un gran talento e spesso la mette il problema è che se la palla esce continua comunque a tirare perchè non ha la testa da playmaker ma da attaccante, Bargnani più esaltato del solito ci mette grinta in difesa e in attacco ma è un periodo in cui ha la mano storta e poi è dovuto stare troppo in panchina tra la fine del primo e il secondo quarto ed anche alla fine della partita ed infine Bosh che non mi è piaciuto per niente, adesso si è messo a tirare troppo da fuori, lui di buono ha la velocità nel saltare il giocatore ed arrivare a canestro e non la sfrutta più, vabbè che sotto adesso lo raddoppiano però sta facendo un lavoro che non è il suo.
Comunque spero che vincano la prossima e spero anche che questo non comprometta i calci nel culo che deve prendere Mitchell a fine stagione.

alemara
25-04-2008, 21:40
Anch'io ho visto la partita dei raptors e mi associo ai commenti già fatt. Finalmente una prova di squadra, quando mettavano intensità sia in difesa che in attacco erano superiori ai Magic, però appena mollavano un attimo si vedevano le solite falle dietro e i pochi schemi davanti. Cmq che la buona prova di squadra sia legata al fatto che CB4 non ha monopolizzato i tiri??
Grande Josè che ha messo a referto 13 assist e 4-5 triple di importanza fondamentale. Strepitoso primo tempo di Moon che poi si è un pò spento cmq in quintetto deve partire lui o Kapono, non il Mago come SF. Mago che non mi è dispiaciuto, abbastanza bene in difesa e vicino alla sufficienza in attacco dove ha girato lontano più del solito dal canestro intimorito dal bestione saltatore!

albys
25-04-2008, 22:14
Ho visto la partita di Toronto oggi pomeriggio, a parte una prestazione spenta di Orlando, ma in questi casi non sai mai se è una colpa loro o un merito degli avversari, Direi che i raps hanno giocato alla grande soprattutto sul piano psicologico.
Calderon è un grande play e non c'è niente da dire, Parker non ha fatto grandi cose ma non è mai uscito con la testa dalla partita, Moon grande sorpresa una prova di carattere nonostante non strabordi di talento ma da lui ci si aspetta più difesa che attacco, Kapono ci mette una grinta che aveva anche in regular però ora ha qualche palla e qualche minuto in più, Ford bella partita ma continua a non piacermi come gioca, prende dei tiri disperati quando la situazione disperata non è, poi ha un gran talento e spesso la mette il problema è che se la palla esce continua comunque a tirare perchè non ha la testa da playmaker ma da attaccante, Bargnani più esaltato del solito ci mette grinta in difesa e in attacco ma è un periodo in cui ha la mano storta e poi è dovuto stare troppo in panchina tra la fine del primo e il secondo quarto ed anche alla fine della partita ed infine Bosh che non mi è piaciuto per niente, adesso si è messo a tirare troppo da fuori, lui di buono ha la velocità nel saltare il giocatore ed arrivare a canestro e non la sfrutta più, vabbè che sotto adesso lo raddoppiano però sta facendo un lavoro che non è il suo.
Comunque spero che vincano la prossima e spero anche che questo non comprometta i calci nel culo che deve prendere Mitchell a fine stagione.

Quoto in toto.

jason79
25-04-2008, 23:35
Curioso che Toronto abbia vinto quando Sam ha deciso di tornare all'antico...quintetto collaudato durante la stagione, un sacco di spazio in + ai panchinari importanti, nuovo ruolo di Kapono, assolutamente decisivo fino ad ora.
In fondo non serviva "inventarsi" soluzioni fantascientifiche, bastava solo affidarsi a soluzioni semplici.
Cmq e'sufficiente per farci avere un lumicino di speranza in + nella serie, ma spero non per la riconferma del coach.
Su Bargnani condivido lo scetticismo e il negativismo. Io ho detto che ha giocato bene, che ha fatto vedere cose buone, ma ovviamente non ci si puo'accontentare di briciole. I numeri sono ancora impietosi, e da lui ci aspettiamo ben altro. Detto questo, meglio averlo in palla e attivo piuttosto che abulico e inesistente...

miciopazzo198x
26-04-2008, 02:17
76ers sul 2 a 1 contro i Pistons :eek:

20 punti di distacco a 9 minuti dalla fine :eek:

jason79
26-04-2008, 02:22
76ers sul 2 a 1 contro i Pistons :eek:

20 punti di distacco a 9 minuti dalla fine :eek:

D'accordo sul risultato, ma non puoi dire 2-1 quando manca un'eternita'alla fine...

miciopazzo198x
26-04-2008, 02:30
Eh eh :D
....pur vedendo solo il risultato sul sito non mi sembrava che i Pistons potessero rimontare 20 punti :O
(e infatti il divario è rimasto: 95 a 75)

Così come non mi sembra probabile che gli Hornets riescano a vincere contro Dallas (pur mancando 12 minuti e stando sotto di soli 10 punti).
E' da un bel pò che provano ma Dallas tiene duro... :help: (ma in questo caso spero di sbagliarmi) :muro:

miciopazzo198x
26-04-2008, 02:31
Dallas 97 NO 87

AtuttaBIRRA!
26-04-2008, 09:28
oh ragazzi, se gli Spurs danno 16 punti ai Suns a Phoenix comincio davvero a temere per il cappotto :cry: 41 di TP e 12a+5r. 23+10r Duncan e 20 Gino.
Stoud 28+11r, Shaq 19+6r, Nash 7+9a. Non c'è niente da fare, Nash soffre dell'arrivo di Shaq. Su Sky facevano vedere come prima l'area fosse sempre quasi vuota e Nash potesse quindi penetrare in libertà e decidere per lo scarico migliore (alley per marion o stoud oppure fuori per un tiratore) o per concludere in modo acrobatico. ora invece l'area è sempre pinea e il suo gioco ne risente oltremodo.

altra prova abulica di Sheed, altra sconfitta per i Pistons. Siam sicuri che sia Sounders il problema? grande Samuelone invece con 22+16r. 21 per A.Miller. Igou sottotono.

grazie Dirk! mi piacciono gli Hornets ma qui cominciano a scarseggiare le serie combattute, quando tutti, io per primo, pensavamo al contrario. Paul 16+10a, Pargo 30 dal pino :eek: Nowitzki 32+19r+6a :ave: Finalmente Terry (22) e Howard (16, seppur con pessime percentuali)

Spurs-Suns 115-99
Pistons-76ers 75-95
Hornets-Mavericks 87-97

screcca82
26-04-2008, 09:29
Anch'io temo che gli Spurs spazzino i Suns... :rolleyes:

grng
26-04-2008, 09:33
nottata interessante, + 16 degli sa in trasferta (devastanti), serie al 99% già chiusa alla prox o quella dopo.
dallas si mantiene viva, potrebbe decidersi tutto in gara7
phila mi sorprende, va sul 2-1...penso sempre che detroid se tornasse a giocare come sa potrebbe spazzarli, però intanto sono sotto e gli altri prendono morale e speranze...serie molto bella, credevo peggio :)

AtuttaBIRRA!
26-04-2008, 09:42
va male a LBJ che stavolta la sua strada incontra quella dei Celtics, perchè se era dall'altra parte... :asd:

pensate però se i Raptors si svegliano, vincono con Orlando e di là trovano Phila....vorrebbe dire arrivare in finale di conference e piegarsi solo ai Celtics

vorrebbe dire riconferma per Mitchell :asd:

Diablix
26-04-2008, 09:50
va male a LBJ che stavolta la sua strada incontra quella dei Celtics, perchè se era dall'altra parte... :asd:

pensate però se i Raptors si svegliano, vincono con Orlando e di là trovano Phila....vorrebbe dire arrivare in finale di conference e piegarsi solo ai Celtics

vorrebbe dire riconferma per Mitchell :asd:

Se lo fanno come minimo Bargnani e Kapono si sparano :rotfl:

screcca82
26-04-2008, 09:59
pensate però se i Raptors si svegliano, vincono con Orlando...

naaaaaa :fagiano:

ninja750
26-04-2008, 10:00
adesso voglio vedere se qualcuno ha pronosticato il cappotto dei suns :D

brutus89
26-04-2008, 10:18
Che risultati sorprendenti stasera, soprattutto nei distacchi.
Sto leggendo l'articolo sulla gazzetta, sembra che la partita dei Mavs sia stato molto interessante, e come era scontato, Dirk può fare 30elli, 40elli, ma se Terry e soprattutto Howard non sono di supporto i mavs le prendono pesantemente.

Edit: cazz il torrent dei mavs...in cinese...:muro:

stex21
26-04-2008, 10:54
cmq sta di fatto che a new orleans nn possono permettersi di spadellare sia paul che west, altrimenti la partita è persa sicura.

OvErClOck82
26-04-2008, 11:22
Phila tenta il colpaccio ? :asd:

EDIT: mi posso iscrivere con mostruoso ritardo al clan ? :stordita:

viger68
26-04-2008, 11:31

NO!!!:Prrr: :Prrr:

AtuttaBIRRA!
26-04-2008, 11:36

no perchè sei viola! :O

certo! se vuoi essere inserito in prima pagina occorre la squadra tifata o la dichiarazione (tipo powerslave) firmata da stern che sei autorizzato a non tifare :O

viger68
26-04-2008, 11:41

certo! se vuoi essere inserito in prima pagina occorre la squadra tifata o la dichiarazione (tipo powerslave) firmata da stern che sei autorizzato a non tifare :O

A proposito perche non ci sono piu in prima pagina:( :cry: :cry:

OvErClOck82
26-04-2008, 11:50

'stardo :Prrr:

tifo Sixers :stordita:

EDIT: tifo Sixers ma sono molto simpatizzante Lakers :stordita:

miciopazzo198x
26-04-2008, 12:14
Il primo turno lo passeranno :O :

Lakers
Magic
Jazz
Pistons :sofico:
Cavaliers
Hornets
Spurs
Celtics

:cool: :cool: :cool:

atragon
26-04-2008, 13:37
Il 3-0 degli Spurs mi pare un epitaffio impietoso su una squadra, un'idea, un progetto. Certo nello sport ci sta che l'orgoglio dei Suns li porti a ottenere una vittoria che salverebbe la faccia ma il concetto resta. Le considerazioni su Nash mi sembrano esatte ma sono la riprova che forse c'è stata un po' di leggerezza nell'attribuire al piccolo canadese ben 2 MVP, pur se il primo forse poteva starci e anche noi, un po' abbagliati dalle cifre, perorammo la sua causa. Soffrire la presenza di un centro di peso per un play mi pare clamoroso (Wade ad .es. mi pare non si sia mai fatto problemi e non è che Shaq al suo fianco fosse una gazzella). Nash si sta dimostrando assolutamente inadeguato nella marcatura di Parker, come lo scorso anno, e questo sbilancia la squadra. La sua capacità di adattarsi a un nuovo schema è inferiore a quanto ci si aspetterebbe da un giocatore proiettato nell'Olimpo. Nel complesso il comparto guardie degli Spurs è due linee sopra quella dei Suns e il piano di sfiancare TD con due lunghi di peso non funziona perchè gli Spurs sanno di poter riprendersi coi piccoli quello che i lunghi lasciano per strada, tenendo presente che Duncan dopo gara 1 non ha nemmeno avuto bisogno di ammazzarsi coi punti.
Il prossimo anno Phoenix avrà sui crostoni l'ingombrante, in tutti i sensi, O'Neal, Nash che va verso i 35 anni...

AtuttaBIRRA!
26-04-2008, 14:16
A proposito perche non ci sono piu in prima pagina:( :cry: :cry:

perchè ogni tanto faccio repulisti, bisogna partecipare! :O

DickValentine
26-04-2008, 14:44
Ecco perchè ho risparmiato i trionfalismi dopo le prime 2 vittorie dei magic... purtroppo quando ci viene il momento di blackout non c'è nulla da fare. L'altro giorno abbiamo attaccato in modo indecente e per questo abbiamo pagato. Turkoglu (il mio solito capro espiatorio:D) deve capire che ai playoffs non ti puoi sempre permettere di cominciare a giocare nel secondo tempo. Lui è quello che dovrebbe portare un po' di esperienza e leadership in una squadra giovane e invece a volte sparisce immotivatamente. La serie con toronto è lunga e più aperta di quanto molti pensavano. Imho Orlando è una squadra un po' più quadrata di Toronto, anche se la panchina dei canadesi supera di una bella misura quella dei floridiani. Determinante per me sarà la percentuale da 3 dei magic. Poi chiunque passi il turno va a prendere batoste in semifinale di conference...

jason79
26-04-2008, 15:13
Spurs-Suns 3-0...dedicato al mio amico albys....:fuck:

jason79
26-04-2008, 15:14
Scenario post playoff...disastro Suns, Raptors a casa as well, BC chiama D'Antoni e lo porta a Toronto...come lo vedete???
Io male...avremmo una squadra divertentissima per 82 partite, poi una serie di postseason fallimentari...mhh...no grazie...

jason79
26-04-2008, 15:15
Che mi dite di questi????

Due cambi regolamentari all'orizzonte. La Fiba ha annunciato due modifiche, che diventeranno effettive dal 1 ottobre 2010 per i principali tornei internazionali.
DISTANZA TIRO DA 3 PUNTI - Sarà spostata dai 6.25 metri ai 6.75. La distanza Nba per un tripla è di 7.25 metri. Lo ha annunciato il segretario generale della Fiba Patrick Baumann. Annunciando che in futuro le distanze saranno uniformate definitivamente per non creare doppi standard di difficoltà.
AREA PITTURATA - L'altra novità riguarda l'area dei 3 secondi, che cambia forma e diventa, da trapezoidale a rettangolare, come nell'Nba.

jason79
26-04-2008, 15:19
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Mavs' Howard Admits Offseason Marijuana Use

ESPN -
Mavericks forward Josh Howard has openly admitted on Dallas' ESPN Radio affiliate to using marijuana during the offseason, Marc Stein of ESPN is reporting.

While he did say that he would not use the drug during the regular season, even if players were not tested, he did describe to "The Michael Irvin Show" on ESPN Radio 103.3 FM on Friday afternoon of "smoking weed in the offseason sometimes" as his "personal choice and personal opinion."

"I don't think that's stopping me from doing my job," Howard told Irvin.

"I think that everybody in the media world and in the sports world knows that NBA players do smoke marijuana."

OvErClOck82
26-04-2008, 15:30

ESPN -
Mavericks forward Josh Howard has openly admitted on Dallas' ESPN Radio affiliate to using marijuana during the offseason, Marc Stein of ESPN is reporting.

While he did say that he would not use the drug during the regular season, even if players were not tested, he did describe to "The Michael Irvin Show" on ESPN Radio 103.3 FM on Friday afternoon of "smoking weed in the offseason sometimes" as his "personal choice and personal opinion."

"I think that everybody in the media world and in the sports world knows that NBA players do smoke marijuana."

:eek:

k-durant
26-04-2008, 15:50

Due cambi regolamentari all'orizzonte. La Fiba ha annunciato due modifiche, che diventeranno effettive dal 1 ottobre 2010 per i principali tornei internazionali.
DISTANZA TIRO DA 3 PUNTI - Sarà spostata dai 6.25 metri ai 6.75. La distanza Nba per un tripla è di 7.25 metri. Lo ha annunciato il segretario generale della Fiba Patrick Baumann. Annunciando che in futuro le distanze saranno uniformate definitivamente per non creare doppi standard di difficoltà.
AREA PITTURATA - L'altra novità riguarda l'area dei 3 secondi, che cambia forma e diventa, da trapezoidale a rettangolare, come nell'Nba.
Due ottime notizie, veramente. Però la modifica non entrerà in vigore entro i Mondiali 2010, e questo mi rattrista un po'.

Penso che alla fine la distanza mondiale per il tiro da tre sarà 7 metri (nel giro di 6-8 anni). La NBA e il resto del mondo tra 7,25 e 6,75 arriveranno a questo giusto compromesso.

Ma non sono sicuro basteranno per smuovere il basket EU (più quello ITA) da un gioco incentrato sul tiro da tre punti, come purtroppo avviene nel 70% delle gare di Serie A.

Mmmm... e questo qua, cestista professionista, terzo violino dei Dallas Mavericks finalisti nel 2006, se ne esce così in un intervista alla principale emittente radiotelevisiva americana?

Mah.

L-Magic
26-04-2008, 16:05

ESPN -

sconcertante...cmq immaginatevi i vari nash, nowitzky e bravi ragazzi vari...

se howard stava zitto faceva più bella figura...

lelets
26-04-2008, 17:03

ESPN -

a mio parere non c'è niente di scandaloso...se siete giovani e vivete la vita sprete benissimo che il consumo di marijuana e diffusissimo fra i giovani e pure fra gli sportivi...anzi solitamente negli ambienti ricchi si usano bene altro tipo di sostanze ben più pesanti...
Alla fin fine e come stupirsi se qualcuno vi dice che quando esce con gli amici gli capita di ubriacarsi...
che poi poteva pure starsene zitto è un altro tipo di discorso...

brutus89
26-04-2008, 17:18
a mio parere non c'è niente di scandaloso...se siete giovani e vivete la vita sprete benissimo che il consumo di marijuana e diffusissimo fra i giovani e pure fra gli sportivi...anzi solitamente negli ambienti ricchi si usano bene altro tipo di sostanze ben più pesanti...
Alla fin fine e come stupirsi se qualcuno vi dice che quando esce con gli amici gli capita di ubriacarsi...
che poi poteva pure starsene zitto è un altro tipo di discorso...

Già purtroppo è vero, però cazzo sei uno sportivo, dovresti avere una vita sana...

Diablix
26-04-2008, 17:26
L'unica cosa che mi stupisce è che abbia AMMESSO l'uso di maria, non che lo faccia.
Un buon 50% (cifra sparata a caso, ma sarete d'accordo con me che non sono pochi) dei giocatori NBA vengono dai classici ghetti americani stile Bronx che non sono di certo famosi per la loro estrema moralità ed alto rispetto della legge.
Sono sicuro che molti di loro prima di andare al college hanno fatto di molto peggio..

Sicuramente in RS se lo fanno lo fanno in maniera minima e in pochi, anche perchè hanno tanti di quei back-to-back o settimane con 4-5 partite che se la notte prima fai abuso di droghe e alcolici se ne accorge il mondo intero.. e con tutto quello che li pagano dubito gli permettano di presentarsi a partite e allenamenti con sbornie e postumi vari :asd:

Ma in off-season... ma va? Alcol, cocaina e droghe varie sono diffusissimi ovunque, figuriamoci tra ragazzi che nella maggior parte dei casi nel giro di un anno si ritrovano dal vivere solo e grazie ad una borsa di studio per meriti sportivi a guadagnare diversi milioni di dollari.. tanti perdono il controllo e vanno via di melona, altro che maria :asd:

Oh, poi son d'accordo anche io nel dire che un professionista superpagato certe cose dovrebbe evitarle.. anzi, dovrebbe evitarle chiunque ;)

EDIT: Ora che m'è tornato in mente, basti pensare al 1986 per un caso eclatante: la seconda scelta assoluta dei Boston Celtics, Len Bias, venne trovato morto per overdose (cocaina, mi sembra) il giorno dopo essere stato scelto dai Celtics... come sprecare tanto ben di dio...

ninja750
26-04-2008, 17:43

io uniformerei tutto a 7.25

lelets
26-04-2008, 17:46
L'unica cosa che mi stupisce è che abbia AMMESSO l'uso di maria, non che lo faccia.
Un buon 50% (cifra sparata a caso, ma sarete d'accordo con me che non sono pochi) dei giocatori NBA vengono dai classici ghetti americani stile Bronx che non sono di certo famosi per la loro estrema moralità ed alto rispetto della legge.
Sono sicuro che molti di loro prima di andare al college hanno fatto di molto peggio..

Sicuramente in RS se lo fanno lo fanno in maniera minima e in pochi, anche perchè hanno tanti di quei back-to-back o settimane con 4-5 partite che se la notte prima fai abuso di droghe e alcolici se ne accorge il mondo intero.. e con tutto quello che li pagano dubito gli permettano di presentarsi a partite e allenamenti con sbornie e postumi vari :asd:

Ma in off-season... ma va? Alcol, cocaina e droghe varie sono diffusissimi ovunque, figuriamoci tra ragazzi che nella maggior parte dei casi nel giro di un anno si ritrovano dal vivere solo e grazie ad una borsa di studio per meriti sportivi a guadagnare diversi milioni di dollari.. tanti perdono il controllo e vanno via di melona, altro che maria :asd:

Oh, poi son d'accordo anche io nel dire che un professionista superpagato certe cose dovrebbe evitarle.. anzi, dovrebbe evitarle chiunque ;)

EDIT: Ora che m'è tornato in mente, basti pensare al 1986 per un caso eclatante: la seconda scelta assoluta dei Boston Celtics, Len Bias, venne trovato morto per overdose (cocaina, mi sembra) il giorno dopo essere stato scelto dai Celtics... come sprecare tanto ben di dio...

ti quoto in buona parte,poteva ovviamente starsene zitto.
poi non facciamo grandi moralismi,qualche bicchiere o qualche canna non ha mai fatto male a nessuno...e stai tranquillo che se ti fumi un paio di spinelli(non parlo di altre droghe) la mattina dopo ti alleni tranquillo e senza alcun tipo di problema...diverso invece se ti bevi 20 birre che sei discretamente in coma...

jason79
26-04-2008, 18:08
Porco cane...mi ero scordato della partita alle 15 locali, ho preso gia'un altro impegno...:muro:
Vorra'dire che vedro'il risultato sul web, tutto a sorpresa!
Postate buoni commenti sulla gara, mi raccomando.;)

albys
26-04-2008, 18:23
Spurs-Suns 3-0...dedicato al mio amico albys....:fuck:

Io simpatizzo Suns, ma sono 2 settimane che dico che quest'anno i Suns non hanno speranze.
Anzi, ero l'unico a pensarlo, mi sa.

E se ricordate, dicevo anche che Nash non sa più come giocare, perchè questa di colpo non è più la sua squadra.
Essendo un fuoriclasse ha giocato una grande prima gara, facendo di tutto per vincere (ricordate la tripla segnata alla fine del secondo OT in caduta?), ma alla lunga (neanche tanto :D ) esce l'irrisolto problema.

Con Shaq in campo Hill e Bell non servono più, son fuori dal gioco, e adesso capirete cos'era Shawn Marion (che starà ridacchiando mica male) per il Suns.
Marion era un perfetto compagno di merende per Nash, tre punti, schiacchiate, corsa, salti. E difesa.
E' chiaro che Nash non tiene Parker, ma già l'anno scorso succedeva questo.
Eppure l'anno scorso erano 2-2, e senza la squalifica di Stoudemire e Diaw in gara 5 per me ce la facevano.
Fossi stato in loro non avrei mai preso Shaq (e nemmeno Hill, a dire il vero), ma avrei tenuto Thomas e comprato un esterno tiratore e un lungo atletico (non Skinner).
Cazzi loro, ormai PHX deve ricostruire e non sarà facile, hanno fatto un macello col salary.
Mi spiace moltissimo per Nash e Stoudemire, miei idoli, ma gli errori clamorosi dei vertici è giusto che si paghino.

albys
26-04-2008, 18:27
Viste le due gare in tv:

Dallas vince facile su una NO in vacanza premio.
Paul e West disastrosi, grande Dirk e bene Terry.
Kidd continua a non convincermi per un cazzo, e se i Mav cvincono di 10 contro i soli Pargo e Stojakovic non è che ci sia da essere entusiasti.

Phila fantastica, sono felicissimo per loro e per Cheeks, che nominai COY.
Difesa pazzesca, ai livelli di quella di Boston (meno tecnica ma più aggressiva)
C'è da riparlarne, di questi ragazzi.

mauroth
26-04-2008, 18:45
Disastro!!! e non posso neanche vedermele...meglio così, forse.
Dalle mere statistiche, concordo con Albys, Nash non tiene una sola penetrazione e con Shaq in campo fatica a coinvolgere gli altri.
Sia maledetto Steve Kerr o chi con lui ha voluto quella maledetta trade...:muro:

Diablix
26-04-2008, 18:49
.e stai tranquillo che se ti fumi un paio di spinelli(non parlo di altre droghe) la mattina dopo ti alleni tranquillo e senza alcun tipo di problema...

Ma non ci credo neanche se me lo fai vedere che si limitano solo agli spinelli :D
O almeno, alcuni sì.. tanti altri ci van sicuramente più pesante ;)

Comunque è stato un cretino a confessarlo, anche perchè su 'ste cose gli americani sono ridicolmente ipocriti e moralisti: i loro film e videogiochi trasudano sesso, droga e violenza da tutti i pori ma fanno un casino pazzesco per mezza tetta che scappa fuori per puro caso per 3 secondi allo spettacolo dell'intervallo del Super Bowl, neanche ci fosse stato un omicidio in diretta.

jason79
26-04-2008, 19:30
Io simpatizzo Suns, ma sono 2 settimane che dico che quest'anno i Suns non hanno speranze.
Anzi, ero l'unico a pensarlo, mi sa.
Non era per demolire i Suns, ma per "pompare" un i tuoi amati bianconeri...:asd:

lelets
26-04-2008, 19:42
Ma non ci credo neanche se me lo fai vedere che si limitano solo agli spinelli :D
O almeno, alcuni sì.. tanti altri ci van sicuramente più pesante ;)

Comunque è stato un cretino a confessarlo, anche perchè su 'ste cose gli americani sono ridicolmente ipocriti e moralisti: i loro film e videogiochi trasudano sesso, droga e violenza da tutti i pori ma fanno un casino pazzesco per mezza tetta che scappa fuori per puro caso per 3 secondi allo spettacolo dell'intervallo del Super Bowl, neanche ci fosse stato un omicidio in diretta.

infatti pienamente d'accordo sull'ipocrisia dell'america.e infatti sulle droghe io mi riferivo essclusivamente agli spinelli,che da una parte non aumentano le prestazioni e dall'altra non ti distruggono per il gg dopo.se si parla di altre droghe ovviamente la situazione e ben diversa.

rigaurdo ai suns e al discorso di albys in parte sono d'accordo.quella trade non e stata una grandissima idea come concordo che thomas non era da cedere.pero qui piu di qualcuno dopo 10-15 partite dalla trade si definiva abbastanza positivo a tal proposito,forse pure io in primis.
sulla carte mettere un altro lungo sotto poteva starci,solo stat e skinner erano un po pochino.
io contesto piuttosto le continue scelte sbagliate ai draft dei suns e cmq rimango dell'idea che questi spurs fanno il culo a tutti se quei 3 giocano al massimo delle loro possibilita.
nash in difesa e veramente impresentabile anche perche davant hai si un gran giocatore ma al quale puo benissmo concedere un tiro da 3 visto le sue basse percentuali.e stat e shaq dovrebbero raddoppiare meglio.vedi canesro di ginobili decisivo in gara 1...che tra l'altro secondo me e stata decisiva per le sorti della serie.

atragon
26-04-2008, 20:07
In effetti dov'è la novità? Fumano spinelli, vanno a puttane, si sbronzano, tanti probabilmente tireranno di coca...e allora? Parliamo di ragazzini vissuti a volte in condizioni precarie improvvisamente ingrassati da una spesso sprositata ricchezza, "annoiati" dal successo e dai ritmi intensi che, ahiloro poveretti, devono sopportare che qualche milione di dollari... alla ricerca di novità e trasgressione, aiutati dall'indifferenza e dagli occhi chiusi intorno a loro, purchè il business continui. Davvero non mi sorprende questa cosa e tutto sommato Howard ha la solo la colpa di aver urlato quello che tutti sanno nel silenzio.

grng
26-04-2008, 20:16
già cominciata orl@tor, bargnani da 5, 3 punti 2 rimbalzi nei primi minuti, howard sta già a 3 stoppate :asd:
Mi guardo un pezzo di partita prima di uscire :D

DickValentine
26-04-2008, 20:40
Beh pare che almeno stavolta orl@tor si giochi...

17mika
26-04-2008, 20:54
Rivedo Toronto dopo un po' di mesi..
Sapete che sto quintetto di inizio 2° quarto è una figata??
Nesterovic-Moon-Kapono-Delfino-Calderon.

DickValentine
26-04-2008, 21:10
Howard mi sa che è l'unico giocatore della storia del quale è interessante vedere il rapporto stoppate/goaltendings:fagiano:

simone1974
26-04-2008, 21:46

Era ora! :O

albys
26-04-2008, 22:24
io contesto piuttosto le continue scelte sbagliate ai draft dei suns e cmq rimango dell'idea che questi spurs fanno il culo a tutti se quei 3 giocano al massimo delle loro possibilita.

Fidati, ho visto molte gare dei Suns dopo la trade:
possono perdere con chiunque, essatamente come è successo nella regular.
Si beccano sempore delle colossali ripassate in almeno uno dei 4 quarti.
Perdere Marion è stato devastante per questi Suns.

albys
26-04-2008, 22:27
Bargnani ancora migliore in campo, mi pare.
Leggo dalle stats: 1 tiro/7 canestri.
Ed è pure migliorato a rimbalzo, ben 2, come l'immenso Kapono.
Dai che stavolta ci siamo.

L-Magic
26-04-2008, 22:32
ho paura ke anke gara 4 sia andata...

100-92 x orlando a 1min e mezzo dalla fine

lelets
26-04-2008, 22:44
ho paura ke anke gara 4 sia andata...

100-92 x orlando a 1min e mezzo dalla fine

vince orlando.2 triple consecutive decisive èprima di lewis e poi di turkoglu a 2 minuti dalla fine.
gran partita a mio pèarere di lewis,delfino,kapono,bargnani e chiunque l'ha marcato non ci ha capito niente.e soprattutto e stato mjolto importante a rimbalzo.
8 punti consecutivi di nelson nel quarto quarto,turkoglu non una gran partita ma un paio di canestri importanti.
howard dominante nel primo quarto poi un po meno,cmq bosh ci ha sofferto molto.
ottimo bogans che a me piace molto come giocatore e secondo esottovalutato da tutti.

per i raptors discreto ford,bene kapono,male delfino soprattutto in difesa e gran partita di bosh in attaco.
riguardo bargnani che dire...avra senza dubbio delle scusante ma ora e inguardabile,in difesa un paio di volte ci ha pure provato pero sempre cmpletamente abulico dal gioco,proprio totalmente inesistente e inutile,vabbe cmq la sapete come la penso su di lui.e i fatti continuano a darmi ragione.

Diablix
26-04-2008, 22:46
Sono appena tornato a casa e non ho visto la partita.. guardo solo il tabellino:

Bosh, Ford e Parker in tre si sono presi CINQUANTACINQUE tiri.
Tutta Orlando ne ha fatti 75.

Insomma, i Raptors hanno ricominciato a giocare in 3.
E come è giusto che sia hanno preso le legnate. Se lo meritano.
E per il bene di Toronto, son contento che perdano, chissà che prendano un allenatore serio..

E non lo dico per Bargnani eh, anzi, lo dico proprio per Toronto perchè come squadra secondo me non sarebbero proprio niente male, soprattutto in quanto a piccoli.. Calderon, Ford, Parker, Delfino, Kapono, Moon.. sei piccoli così ben assortiti poche squadre se li possono permettere in quanto a varietà, complementarietà e qualità.
Sicuramente meriterebbero di più di un 4-1 al primo turno dei playoff... ma hanno bisogno di un HC serio.

Io son veramente convinto che se Colangelo caccia Mitchell, prende uno con le palle cubiche e fa un paio di belle trade possono tranquillamente puntare al secondo massimo terzo posto di conference, specialmente se si considera che Boston e Detroit come squadre sono veramente vecchie..

miciopazzo198x
26-04-2008, 22:52
Orlando ipoteca il passaggio del turno :O

atragon
26-04-2008, 22:56
Male Bargnani da quel che ho visto peggio anche di quanto non raccontino le stats. Corpo avulso dal gioco, urge trade o grossa inversione di tendenza. Con un Bosh al quale stavolta nulla o quasi si può appuntare è chiaro che lo spot di 4 è irraggiungibile per cui...
Questa sera male anche Calderon, Ford ha giocato anche decentemente ma i Raps perdono lo stesso.
D12 mette anche 8 stoppate, la sotto non si passa.

Su Toronto che dire.... a me vengono in mente sempre le stesse menate. Come guardie tante belle cosine ma manca un 2 con le palle...e la sotto c'è solo Bosh... sono d'accordo, Toronto è a 2 trade e ad un HC dall'essere veramente competitiva.

albys
26-04-2008, 23:00
Finalmente Rashard Lewis giustifica il suo stipendio....
Prima bella gara nella serie.
Jameer Nelson sta giocando bene, meglio che in regular.
E' importante, perchè il destino di Orlando passa più per lui e Lewis che per D12, sempre e comunque eccellente.

Bon, stagione canadese ormai all'ultimo passo: poi si vende Bosh e Ford, così non si vince più neppure quella gara ogni tanto.
Sono caustico ma davvero la situazione è disastrosa... sbragare così in casa nel quarto finale è indegno.

E così pure i celebrati Pistons, eh!
Oggi hanno veramente fatto defecare, hanno perso TOTALMENTE la mia stima.
Mai visto una squadra celebre fare tante cazzate in una gara sola.
Saunders il solito coach fantoccio nei playoffs, ma pure Billups e Sheed ormai mi paiono bolsi, soprattutto nella testa.

k-durant
26-04-2008, 23:24
gli americani sono ridicolmente ipocriti e moralisti
Sacrosanta verità: andai a dicembre negli Usa a Miami

Bene, mi accesi una paglia per strada , i passanti mi guardavano come se fossi un delinquente.

pazzesco

k-durant
26-04-2008, 23:34
Uno sguardo ai NUMERI di Bargnani:

Regular Season: 78 partite disputate, 53 da titolare
35.7% FG
34.5% 3pt

10.2 PPG ; 3.7 RPG in 24 MPG.

Playoff: 4 partite disputate
11/35 FG totali --> 31.4% FG
4/14 3pt --> 28.5% 3pt

7 PPG ; 1.5 RPG in 22 MPG. 2 tiri liberi tentati in tutta la serie

Scandaloso. Ditemi tutto quel che volete sulla sua gestione da parte del coach, la fiducia etc.

Da prendere a pedate nel culo a prescindere.

Diablix
26-04-2008, 23:36
Vabbeh ma io non volevo dire quello :asd:
Uno la può pensare come vuole sulle droghe leggere o sull'alcol, inutile metterci a parlare di questo o non si finirà mai ognuno ha le sue opinioni.

Ma quello che NON accetto e MAI accetterò è vedere la gente che guarda, osanna e apprezza film che mostrano anche scene di sesso esplicito e poi chiedono la testa di qualcuno perchè, per puro caso, s'è vista mezza tetta al Super Bowl.. ipocrisia e incoerenza allo stato puro!
E non lo dico perchè sono anti-americano, anzi, su molte questioni sono filo-americano... ma come tutti c'hanno i loro bei difetti.. e più ipocriti di loro mi sa che al mondo ci son solo i francesi :D

atragon
26-04-2008, 23:47
Uno sguardo ai NUMERI di Bargnani:

Da prendere a pedate nel culo a prescindere.

Al diavolo Spock e Brazelton: quando ci vuole ci vuole.

k-durant
26-04-2008, 23:52
Non penso che Denver con il 5/20 totale tra Iverson e Carmelo abbia qualche chance di vittoria stasera, sebbene ora siano lì lì

Bryant in odore di tripla doppia.. per ora pigrone con 3/8 e 8pt, 5reb, 6ast

miciopazzo198x
27-04-2008, 00:59
I Lakers vanno sul 3 a 0 :read:

grng
27-04-2008, 01:00
bosh stasera ha retto la squadra da solo (39pti, buone %, 15r), ma se non supportato non basta assolutamente, contro lewis in serata si e howard buono in attacco e ottimo in difesa (16r, 8b) c'è poco da fare.
Per me serie chiusa al 99%

EDIT: pure i lakers stanno vincendo di 21 all'ultimo quarto, chiusa pure questa, peccato perchè melo e iverson sono sempre spettacolari da vedere, ma in quella squadra non c'è un minimo di equilibrio

lelets
27-04-2008, 01:12
Finalmente Rashard Lewis giustifica il suo stipendio....
Prima bella gara nella serie.
Jameer Nelson sta giocando bene, meglio che in regular.
E' importante, perchè il destino di Orlando passa più per lui e Lewis che per D12, sempre e comunque eccellente.

Bon, stagione canadese ormai all'ultimo passo: poi si vende Bosh e Ford, così non si vince più neppure quella gara ogni tanto.
Sono caustico ma davvero la situazione è disastrosa... sbragare così in casa nel quarto finale è indegno.

E così pure i celebrati Pistons, eh!
Oggi hanno veramente fatto defecare, hanno perso TOTALMENTE la mia stima.
Mai visto una squadra celebre fare tante cazzate in una gara sola.
Saunders il solito coach fantoccio nei playoffs, ma pure Billups e Sheed ormai mi paiono bolsi, soprattutto nella testa.che nottata di nba mi sto sparando...e ora mi butto su hawks celtics.
su denver non mdico nente,unica nota positiva l'aver fatto giocare di piu smith ma difesa nulla e in attaco si gioca a caso,in questo caso sono d'accordo.cambio allenatore,hanno un talento che non ha pari nella lega.trovatemi una panchina nba con kleiza,smith,nenè,najera e volendo atkins che non so perche non giochi mai.

su bargnani vedo che qualcno inizia ricredersi.cmq e palese,bosh e il 4 titolare e a parer mio e invendibile e io lo considero un ottimo giocatore.bargnani e un 4 quindi non convivono,ai raptors serve un 5 che non serva metta tantissimi punti.

fossi toronto darei via ford(che un po di mercato c'è l'ha),bargnani e uno fra parker e moon.

per esempio(stipendi permettendo)

ford-parker-bargnani per smith e camby.
o f.p.b. per kaman-maggette.

calderon(piu un free agent da firmare)
maggette/smith-kapono
moon-delfino
bosh-humpries
kaman/camby-nesterovic