View Full Version : NBA: HWU Official Thread - 2007/2008 - White Jesus vol.3
Tranquillo Skaffa la squadra c'è, una giornata storta può capitare, Chicago andrà tranquillamente ai PO. ;)
Anche perche'ad Est la competizione e'davvero ridotta all'osso...:D
brutus89
03-11-2007, 18:08
Lo spero :D
Ovviamente dietro i Raps :Prrr:
AtuttaBIRRA!
03-11-2007, 18:26
Lo spero :D
anche perchè saran 4 anni di fila che partono male :D
AtuttaBIRRA!
03-11-2007, 18:28
A fine partita il romano è contento, ma alla sua maniera dice: "Certo che lo sono, ma soprattutto per come abbiamo giocato in difesa. La partita l’abbiamo vinta lì. Io miglior rimbalzista? Sì, ma ne ho catturati sei, mica sono tanti. E poi la maggior parte dei miei punti li ho fatti quando la partita ormai era già decisa". Insomma, rimane con i piedi ben saldi a terra.
bravo Mago :)
pasqualaccio
03-11-2007, 19:02
e per la serie la dura legge del clan
Tyrus Thomas 21+12r
:O
k-durant
03-11-2007, 19:31
Anthony Carter e Scafati
Insulti attraverso l'oceano
Il playmaker dei Denver Nuggets rilascia dichiarazioni al vetriolo al Denver Post sulla sua avventura italiana. La società campana risponde con gli interessi: "Beveva per scacciare i demoni su volere della moglie"
MILANO, 2 novembre 2007 - Il matrimonio tra Scafati e Anthony Carter, durato poco più di due mesi (da gennaio a marzo 2007), era stato burrascoso. Il divorzio aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a entrambe le parti, ma gli strascichi si fanno ancora sentire a distanza di oltre sei mesi. Il playmaker di Denver Nuggets (1.1 milioni di dollari d'ingaggio per la stagione appena iniziata) ha infatti lanciato accuse pesanti al club campano dalle colonne del "Denver Post" e la società ha risposto per le rime.
BOTTA - "E' stata un'esperienza terribile che non augurerei a nessuno, non ci tornerei mai". Tra i motivi citati, Carter parla di trasferte di 9 ore in bus, di dovere usare taniche per il riscaldamento della casa. "I soldi non sono niente se non stai bene. Non stavo bene e ho accettato di pagare 75.000 dollari per liberarmi senza la certezza che Denver arrivasse ai playoff e mi ingaggiasse".
RISPOSTA - Scafati, lasciando da parte ogni sorta di diplomazia, ha emesso un comunicato per sottolineare la difficoltà dei rapporti con Carter. Eccone alcuni estratti: "Il Sig. Carter, con il suo modus vivendi, non si sarebbe trovato a suo agio né in altro Club italiano, né, molto probabilmente, in nessun’altro Club europeo: basti pensare che, al suo arrivo in Italia, la sua prima preoccupazione è stata quella di chiedere se il nostro Club avesse un aereo di proprietà per andare in trasferta e se ci fossero casinò e/o night club nelle immediate vicinanze... Il Sig. Carter una volta decise di non venire al PalaMangano adducendo la scusa che non riusciva ad accendere il fornello del gas (impianto a gas fornito di bombola di propano in quanto la villa scelta in Costiera Amalfitana era sprovvista per ovvi motivi tecnico-logistici, di gas di città); una volta decise di auto-esentarsi dall’allenamento perché doveva aiutare la moglie nelle faccende di casa... Il Sig. Carter dice che l’esperienza scafatese è stata terribile e non possiamo dargli torto se pensiamo che mangiasse solo pizza tutti i giorni e che la moglie lo costringesse a bere vino rosso a pranzo e a cena per scacciare via i 'demoni' che presumeva volessero impadronirsi del marito e della sua famiglia..."
Guido Guida
[Gazzetta]
ninja750
03-11-2007, 19:36
vista adesso washington@boston, ragazzi che squadrona che è boston quest'anno
i grandi nomi non tradiscono, devono ancora carburare ma come sostanza sono già messi a livelli top, direi che i favoriti a est sono loro anche se qualche partita per confermare non guasterebbe
i 20 rimbalzi di KG sono farlocchi cioè tipo 5 rimbalzi e il resto 15 palle recuperate ciò non toglie il gran giocatore e la prestazione maiuscola, un po timido invece ray non si prende tutti i tiri che potrebbe/vorrebbe e preferisce spesso far finalizzare a pierce al quale non sembra vero di giocare finalmente in una squadra vincente, come un bambino al parco giochi :D
concordo con atragon che il ricambio dalla panchina è ridicolo ma questa analisi andrebbe parimenti estesa alla metà delle franchige
per quanto mi riguarda il punteggio finale è ingannevole, la difesa quest'anno è cambiata e si vede, finalmente washington difende e ho contato sulle dita di una mano i tiri stupidamente smarcati concessi agli avversari, insomma il risultato è assolutamente merito dei big-three di boston, la differenza è che abbiamo fatto cagare davanti e il pronostico storico della squadra mi fa ricordare che ne faremo altre 8 così
per vincere bisogna fare più di 100pt ed è cosa ampiamente alla nostra portata come dimostrato l'anno scorso insomma non è che tutte le partite le giocherà solo butler, prenderne "solo" 100 da questi boston lo ritengo gran traguardo
chiudo con un commento sulla mano fredda di gilbert (ma non brutta partita) e al PENOSO risultato di squadra di 0-16 dalla lunga roba da college, ma forse nemmeno
stavo scaricando la partita dei denver da:
http://85.92.128.155/~myp2p/forum/viewtopic.php?id=20822
ma mi si è bloccata all'89%, e oltre nn va più...
come mai? voi che programmi usate (io flashget)?
uffa, volevo trovare qualke partita x quando tornavo...-.-
Ha fatto la stessa cosa con me ieri bloccandosi al 39% e non c'è stato più verso di farlo partire.
oggi ho provato a scaricare gli heat ma mi sbatte fuori subito.
uso anche io Flashget...
:(
...........
Un paio di cose su Boston...
1) Vincono con Whasington di 20, i media impazziscono...Toronto stravince in casa dei Nets (per me di ben superiori ai Wizards) ma nessuno ci si caca...bene cosi, non stare sotto i riflettori ci fara'bene...
2) D'accordo sulla panchina davvero ridotta all'osso (con il proseuoi della stagione sara'una fattore che pesera'), ma sono pure d'accordo con kenny Smith che dice:"quando hai 3 superstar in squadra, una chance di vincere il titolo ce l'hai sempre..."
1) Vincono con Whasington di 20, i media impazziscono...Toronto stravince in casa dei Nets (per me di ben superiori ai Wizards) ma nessuno ci si caca...bene cosi, non stare sotto i riflettori ci fara'bene...
2) D'accordo sulla panchina davvero ridotta all'osso (con il proseuoi della stagione sara'una fattore che pesera'), ma sono pure d'accordo con kenny Smith che dice:"quando hai 3 superstar in squadra, una chance di vincere il titolo ce l'hai sempre..."
Soprattutto se il quarto giocatore è un ragazzo che ha molte doti e in panca c'è un all around che un anello l'ha già vinto...
Eh eh Jason business is business, visto il battage fatto per la composizione dei big three c'era da attendersi un po' di rumore.
Le nostre chance di vincere qualche cosa ci sono eccome, il contributo della panca sarà importante in regular per dar respiro ai 3 vecchietti. Il punto, a parer mio, è che manca il sesto uomo che sposta anche se magari finisce che Posey riuscirà a recitare questo ruolo. E a proposito dei 3 - 3 mi fido ciecamente di Pierce e Garnett un po' meno di Allen che col tempo mi pare diventato un po', come dire, ondivago nelle sue esibizioni balistiche, può fare 7/7 da 3 o 1/8, basta che non toppi le gare importanti....
Quanto alla vittoria di Toronto fa bene al morale ma quando una partita finisce tanto a poco o c'è uno squilibrio di valori enorme in campo o, come credo, semplicemente una squadra ha giocato e l'altra no. A Toronto mi pare sappiano mordere il freno e, se è così, si renderanno bene conto che partite del genere sono ottimi allenamenti ma tecnicamente significano poco. In fondo i Nets in regular lo scorso anno erano finiti dietro poi in post-regularn hanno tirato fuori delle ottime partite. I Raps quest'anno dovrebbero essere superiore comunque vista la crescita generale dell'ambiente e dei singoli, a Est direi che ce la giocheremo proprio tra Boston, Toronto, Bulls e Pistons...i Cavs non li vedo per ora ma una chance a Lebron non gliela si nega.
brutus89
04-11-2007, 02:19
Primi risultati finali:
Magic vs Wizards 94-82 con Arenas che continua a tirare malissimo 5/15 dal campo 0/4 da 3 e 6 TO, per quanto riguarda i Magic grande prestazione di Turkoglu vicino alla tripla doppia (25p+7r+8a)
Nets vs 76ers 93-88: i nets tornano alla vittoria grazie alla prima tripla doppia della stagione di Kidd e al solito Jefferson, per Philadelphia Iguodala regala solo 16p :mbe:
Per quanto riguarda le partite in corso solo un commento, finalmente Don Nelson ha capito che quel quintetto che aveva proposto era assurdo (Davis, Ellis, Azubuike, Pietrus, Biedrins) soprattutto contro Utah, infatti ha messo Harrington per Ellis, anche se il risultato non cambia per adesso le sta prendendo comunque :D
FA.Picard
04-11-2007, 08:30
Non vorrei farti una domanda stupida, ma non ti si apre con window media player giusto?
Hai provato a farlo partire con VLC?
(io avevo la partita su hd ma la ho cancellata qq)
Se ti serve ce l'ho! Mi si vede senza problemi su WMP11 e Vista
Golden State è quasi sempre la seconda squadra di cui guardo i tabellini.
Contro Utah non c'è nulla da fare, troppo quadrati per i guerrieri.
Sia che si corra, sia che si ragione, i Jazz sono più forti, perchè Deron Williams è ormai più forte persino del Barone (mamma mia che gara Deron... 30p con 13/17, 11 assist, 4 steals!!!) e guida una equipe meravigliosa, in cui Brewer sta dimostrando di essere un'iniezione notevole di freschezza (questi jazz sono più forti dell'anno scorso).
Harrington mi sa che era un po' incazzato con nelson per avergli fatto fare panca... spara un clamoroso 38p con 15/20 al tiro e 6/8 da tre, condito da 7r. :eek: :eek:
Azubuike ancora piuttosto bene (17), mentre Belinelli fa male come pure Ellis e Davis.
Eh, c'è da lavorare....
Houston in testa alla NBA... mentre i Bulls crollano a Milwaukee... :rolleyes:
Ragazzi, voi siete fiduciosi sui Bulls, ma francamente io non li vedo benissimo.
C'è questa aria di attesa su Kobe che sicuramente infastidisce i giocatori (più di tutto credo Deng e Gordon), ma a parte quello c'è una voragine sotto (Wallace 2 rimbalzi... cioè, Ben Wallace, la bestia! :rolleyes: ), Thomas è affidabile come la Electronic Arts (stanotte 2p con 1/7... :D ), Hinrich sta facendo letteralmente schifo.
Okkio perchè a Est non è vero che non ci sia concorrenza... si può far presto a restar fuori dai playoffs...
In effetti x i Bulls sarebbe bene fare chiarezza sulla questione Kobe.
Prima tripla doppia dell'anno, indovinate di chi?
Deron fantastico, davvero una promessa che sembra mantenuta.
Partita ad alte percentuali da partel di Dallas che tira addirittura oltre il 65% dal campo.
Il monosillabo non è poi così disastroso pare il che sta demolendo Charlie Villanueva (cambia aria figliolo....)
Rockets facili ma tra i Blazers giocano in 3 in pratica.
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 09:08
continuo la mia personale lotta per portare sotto i riflettori una squadra magari non talentuosissima ma "fottutamente" SQUADRA.
Indiana è partita 3-0. Se solo O'neal si decidesse a giocare come il giocatore che è (ovvero TOP 5 PF NBA)...
Com'è che quest'anno Terry non parte mai in quintetto?
Minchia Barea che partitina... :O :)
Indiana sorprendente... pensate cosa significa il cambio d'allenatore.
120 punti i Pacers? :eek:
Altra sontuosa gara di Salmons, che se continua cosi sì prenderà presto un gancio in faccia da Ron Artest... :p
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 09:13
quando sono andato a dormire (dopo aver visto il secondo quarto di Ind-Mem) Houston vinceva di 20 dopo nemmeno 2 quarti. mi sa che dopo sono iniziate la spadellate :asd: TMAC deve capire che se comincia a non entrare forse è il caso di farsi triplicare e poi fare 15 assist
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 09:15
guarda il pezzo che ho visto io hanno preso sempre buoni tiri, ma soprattutto han tirato con grandi percentuali da due. persino quel fico molle di Dunleavy sta giocando bene. Tinsley sembra un Barone2, si son ricordati di avere Diogu e Granger imho è davvero un grandissimo giocatore.
poi hanno degli "zingari" come Ruysh e Daniels dalla panca che entrano per fare punti, punti e punti.
TMAC deve capire che se comincia a non entrare forse è il caso di farsi triplicare e poi fare 15 assist
Giocatori come lui, AI, Arenas (1/17 da 3 da inizio stagione, poco meno del 6%) non lo capiranno mai ed è quello che impedisce loro di essere non solo dei super ma anche dei vincenti.
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 09:21
Giocatori come lui, AI, Arenas (1/17 da 3 da inizio stagione, poco meno del 6%) non lo capiranno mai ed è quello che impedisce loro di essere non solo dei super ma anche dei vincenti.
lasciamo stare Arenas che mi è capitato nel fanta e se non la smette di spadellare lo vado a uccidere con le mie mani :D
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 09:28
Cmq è impressionante l'NBA. Bene o male tutti, tifo a parte, abbiamo delle squadre per cui simpatizzare.
Oh io Utah ai tempi di Stockton e Malone non la potevo vedere, vi giuro, un odio viscerale. Ora Utah è una delle mie squadre preferite, costruita davvero in modo superbo. Un play che se continua così enterà nella hall-of-fame, un all-around che sa fare davvero tutto su un campo da basket, un giocatore interno undersize solido come le rocky mountains (e c'è già l'allievo in panca) e un "centro" dalla grande mano da fuori e una scuola europea alle spalle che non fa mai male. se si aggiunge che sembrano aver pure trovato la guardia che fa per loro...
Oltretutto hanno anche cambi molto solidi. Grandi, davvero.
powerslave
04-11-2007, 09:31
Com'è che quest'anno Terry non parte mai in quintetto?
Minchia Barea che partitina... :O :)
Non è il cambio di allenatore di Indiana ma il fatto di giocare contro memphis,ovvero "scimmiottiamo i suns e facciamo ridere":asd:
Che squadra allenata in modo ridicolo:asd:
Altra sontuosa gara di Salmons, che se continua cosi sì prenderà presto un gancio in faccia da Ron Artest... :p
peccato che i kings quest'anno sembrano una squdra che semplicemente aspetta l'anno prossimo.
Cmq,leggendo un po di commenti,mi sembra che stiate dando un po tutti troppo valore a queste gare di inizio stagione:p
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 09:36
han cmq battuto WAS-MIA-MEM...per una squadra che "doveva" essere ultima ad est...
ninja750
04-11-2007, 09:50
che bell'esordio 0-3, speriamo che non si arrivi a 0-8 :rolleyes:
powerslave
04-11-2007, 09:59
han cmq battuto WAS-MIA-MEM...per una squadra che "doveva" essere ultima ad est...
Augurando tutto il bene possibile a indiana,non è ancora detto che non lo sia:p
Was sta perdendo con tutti in questo inizio di stagione,miami è partita a ranghi ridotti e memphis è la solita squadra con grande talento ma che gioca un basket che non gli appartiene tecnicamente, che imho mortifica le qualità(non le statistiche) delle sue superstar,in primis Gasol ma anche milicic,e sta ,sempre secondo me , rovinando la crescita cestistica di gay.Ricordiamo che l'ultima volta che la franchigia arrivò ai playoff lo fece giocando un concetto di basket del tutto opposto a quello dell'italo-americano.
Poi a inizio stagione ci sta che chicago perde tra partite di fila e dallas venga sconfitta da atlanta(ma forse anche i suns che perdono con i lakers fa parte di queste anomalie).I conti si fanno più avanti.;)
Ma infatti sui Suns io sono certo che si tratti di fase passeggera, anche se ovviamnete sono meno forti dell'anno scorso.
E per Dallas è un episodio, perdere ad Atlanta ci sta.
Però sui Bulls sono critico a prescindere dai risultati odierni, perchè:
1- l'allenatore è scarsino, mai piaciuto e piacerà.
2- manca ancora un leader, e senza leader non si vince un'emerita mazza, non solo l'anello ma neppure una conference. Anni di nba stanno lì a dimostrarlo. Deng è un potenziale fuoriclasse, ma per attitudine mentale è un secondo violino. E Hinrich un sopravvalutato che fa il grande solo contro Jason Williams (purtroppo).
3- Big Ben è rugginoso, se non nel fisico nella mente. Senza The beast almeno decente non si va neppure ai playoffs.
E poi, che cazzo aspettano a buttare nella mischia Noah?
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 10:53
E poi, che cazzo aspettano a buttare nella mischia Noah?
acciaccato ;)
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 10:55
sto vedendo Suns-Sonics (grazie a Brutus ma anche a Skaffa, visto che lo vedo solo con VLC :wtf: )
Ho gli occhi a cuoricino nel vedere Durant:p Vaccate ne fa sia chiaro, gli manca l'esperienza, però fa delle robe :oink:
e cmq è una SF, non scassate u cazzo :D
appena finito di vedere su sportialia washington orlando...washington a parte le fiammate di jamison e butler nulla in attacco...scandaloso arenas invece buona partita di haywood...
orlando invece molto bene turkoglu...bene prima di meta di lewis e solita buona ma non eccelsa partita di howard....
cmq senza battie sotto hanno solo howard e foye...un po troppo poco mi sa...lewis in ala grande la vedo dura soprattutto in difesa..
ninja750
04-11-2007, 11:51
buona partita di haywood...
ed è la seconda di fila comincio a preoccuparmi, spero che i capoccia non smettano di cercare un Centro
screcca82
04-11-2007, 12:01
Io vorrei far notare l'inizio di stagione di Turkoglu, sembra quasi quello dell'europeo contro l'Italia :eek: :eek:
Spero continui così :)
screcca82
04-11-2007, 12:06
Poi, JJ Barea... chi c@zzo è??? :D :D
Ma c'aveva il fattore X??? :p
screcca82
04-11-2007, 12:08
Bulls vs Bucks... partita da titani... In Europa sarebbe finita a 60 punti. Pessima. :mad:
PS: meno male che Tyrus Thomas ha fatto una bella finta per non farsi stoppare :asd:
k-durant
04-11-2007, 12:29
Golden State è quasi sempre la seconda squadra di cui guardo i tabellini.
Contro Utah non c'è nulla da fare, troppo quadrati per i guerrieri.
Sia che si corra, sia che si ragione, i Jazz sono più forti, perchè Deron Williams è ormai più forte persino del Barone (mamma mia che gara Deron... 30p con 13/17, 11 assist, 4 steals!!!) e guida una equipe meravigliosa, in cui Brewer sta dimostrando di essere un'iniezione notevole di freschezza (questi jazz sono più forti dell'anno scorso).
Harrington mi sa che era un po' incazzato con nelson per avergli fatto fare panca... spara un clamoroso 38p con 15/20 al tiro e 6/8 da tre, condito da 7r. :eek: :eek:
Azubuike ancora piuttosto bene (17), mentre Belinelli fa male come pure Ellis e Davis.
Eh, c'è da lavorare....
Purtroppo sì, ma c'era da aspettarselo. Brandan non sta ancora giocando (o sbaglio?), e non abbiamo nè un lungo alla Okafor nè un lungo di esperienza, secondo me PJ Brown sarebbe perfetto per noi, ma quel pirla di Mullin gli ha preferito il nonno della Nba dai riflessi di un bradipo, Austin Croshere.
Il reparto esterni secondo me è il più forte della NBA, paragonabile (IMO) solo a quello del Panathinaikos, sì i campioni d'europa.
GS: Barone, M. Ellis, Belinelli, Azubuike, S. Jackson, Pietrus
Pana: Jasi, Diamantidis, Spanoulis, Becirovic, Vujanic
mentre i Bulls crollano a Milwaukee... :rolleyes:
Ragazzi, voi siete fiduciosi sui Bulls, ma francamente io non li vedo benissimo.
C'è questa aria di attesa su Kobe che sicuramente infastidisce i giocatori (più di tutto credo Deng e Gordon), ma a parte quello c'è una voragine sotto (Wallace 2 rimbalzi... cioè, Ben Wallace, la bestia! :rolleyes: ), Thomas è affidabile come la Electronic Arts (stanotte 2p con 1/7... :D ), Hinrich sta facendo letteralmente schifo.
Okkio perchè a Est non è vero che non ci sia concorrenza... si può far presto a restar fuori dai playoffs...
*
L'attesa di Kobe fa molto male a Chicago, mentre la frontline è veramente scarsa quest'anno. Sia chiaro, Noah non può risolvere i problemi dei tori. Potrà far bene, ha lo spirito battagliero, ma non c'è una alternativa a questo Ben che pare l'alter ego di quello che appena 1 anno e mezzo fa metteva insieme partitoni da 0+20.
che bell'esordio 0-3, speriamo che non si arrivi a 0-8 :rolleyes:Vi vedo male,anche se è bene non giudicare dai primissimi incontri.
siete troppo basati sui big three, dietro c'è il vuoto più i promettenti young e d-mac.
Prima tripla doppia dell'anno, indovinate di chi?
dello zio jasone naturalmente:D
e cmq è una SF, non scassate u cazzo :D
E chi diceva diversamente? :)
Io vorrei far notare l'inizio di stagione di Turkoglu, sembra quasi quello dell'europeo contro l'Italia :eek: :eek:
Spero continui così :)
Turkoglu è il vero acquisto di Orlando, mi sa. :)
Dopo l'ottimo europeo sembra un altro, vediamo un po'.
Certo una guardia ala altissima come lui e che sa andare bene a rimbalzo è una gran risorsa...
Lewis ala alta in effetti non lo vedo.
Orlando ha questo clamoroso buco in posto 4 (han riesumato persino "three point or nothing" Pat Garrity :p ), che penso peserà molto.
Foyle deve essere il cambio di Howard.
Fossi in loro penserei a sfoltire il reparto guardie (Arroyo, Dooling, Bogans, Redick) per prendere un'ala grande da quintetto e trasferire così Turko in posto 2 e Lewis in 3. Un Nenè o un K-Mart sarebbero l'ideale, ma forse basterebbe anche solo un gran lavoratore con mano non rude come Najera, per restare a Denver...
Orlando in regular può stare molto in alto, ha il vantaggio di giocare spesso contro di noi (ci batte sempre :O )
Wade had surgery May 15 to repair both a dislocated left shoulder -- an injury suffered in February and which kept him sidelined for about two months -- and relieve pain from a condition commonly called "jumper's knee.'' His knee hurt so much at the end of last season, Wade would wince while trying to dunk.
Chi mi traduce questo pezzo?
Il problema vero è la spalla (Wade ha detto che tornerà solo quando sarà convinto di non aver timore degli scontri, perchè secondo i medici la spalla è a posto, ma Wade dice che la sua testa non ne è ancora convinta, e conoscendo il suo modo di giocare da kamikaze sono d'accordo con lui. :)
Però son curioso di sapere di questo secondo problema fisico, che conoscevo ma non nei dettagli.
Wade dovrebbe comunque tornare in campo verso metà mese, al massimo il 20.
Skaffa81
04-11-2007, 14:14
Ho visto la partita dei Bulls...mamma mia che pena...
Spero sia dovuto o al fatto che l'inizio stagione alcuni la hanno presa troppo alla leggera, o al fantasma di Kobe, perche' se si gioca cosi tutto l'anno ci sognamo i playoff.
Davvero non c'e una sola nota positiva, basta dire che il migliore in campo e' stato Joe Smith.
Percentuali al tiro:
Deng 4/11
Gordon 5/14
Hinrich 3/12
Sefolosha 1/6
Nocioni 4/13
In difesa nulli , in attacco pure.
Mamma mia..Kobe aiutaci tu..
Wade had surgery May 15 to repair both a dislocated left shoulder -- an injury suffered in February and which kept him sidelined for about two months -- and relieve pain from a condition commonly called "jumper's knee.'' His knee hurt so much at the end of last season, Wade would wince while trying to dunk.
Chi mi traduce questo pezzo?
Il problema vero è la spalla (Wade ha detto che tornerà solo quando sarà convinto di non aver timore degli scontri, perchè secondo i medici la spalla è a posto, ma Wade dice che la sua testa non ne è ancora convinta, e conoscendo il suo modo di giocare da kamikaze sono d'accordo con lui. :)
Però son curioso di sapere di questo secondo problema fisico, che conoscevo ma non nei dettagli.
Wade dovrebbe comunque tornare in campo verso metà mese, al massimo il 20.
Traduzione: "Wade è stato così cogli@ne la scorsa stagione da voler contnuare a giocare sperando di portare chissà dove un manipolo di bolsi invece di fermarsi, operarsi e liberarsi dai problemi al ginocchio" (oppure: il ginocchio lo frenebbe mentre salta, in breve)
Una notizia passsata mi sembra sotto i riflettori. I Nets non rinnoveranno il contratto di Kristic. L'infortunio al ginocchio evidentemente ha lasciato strascichi ...
Bé oddio...se la forma è davvero quella mostrata contro Toronto non invoglia certo regalie di dollaroni.
Cmq non so voi oggi, ma la giornata regala un conflitto di interessi televisivo davvero importante...allo stesso oraio TOR-BOS e Juve-Inter. Dovro'fare un bel po di zapping...:D
Cmq non so voi oggi, ma la giornata regala un conflitto di interessi televisivo davvero importante...allo stesso oraio TOR-BOS e Juve-Inter. Dovro'fare un bel po di zapping...:D
Più incerta quella di basket suvvia...[SBORONE MODE = ON] per la Juve è davvero troppo facile stasera [SBORONE MODE = OFF]
ma soprattutto quella di basket è ancora sport, oltre che spettacolo da hot dog.
Il derby d'italia (come ogni altra partita di calcio in italietta nostra) non è più sport ma soltanto una commistione di interessi economici e scoperecci messa in mano a tre microcefali con la divisa gialla.
:)
k-durant
04-11-2007, 15:20
Una notizia passsata mi sembra sotto i riflettori. I Nets non rinnoveranno il contratto di Kristic. L'infortunio al ginocchio evidentemente ha lasciato strascichi ...
fonte?
cmq imo i Nets ci perdono e basta, in due mesi il serbo potrebbe tornare quello pre-infortunio, cioè un lungo dalle mani morbide (punti nelle mani) e buon rimbalzista
ma soprattutto quella di basket è ancora sport, oltre che spettacolo da hot dog.
Il derby d'italia (come ogni altra partita di calcio in italietta nostra) non è più sport ma soltanto una commistione di interessi economici e scoperecci messa in mano a tre microcefali con la divisa gialla.
Come non essere d'accordo al 100%....
k-durant
04-11-2007, 15:27
e soprattutto, il protagonista della gara potrebbe essere uno zingaro bosniaco di madre svedese dallo spirito mercenario (dichiarazioni di 2 giorni fa? :Perfido: esultare puoi esultare, ma se esterni in un certo modo, emerge la tua vera anima)
si è capito che ibra mi sta un po' sui cojoni? :)
edit_ detto ciò non inquiniamo l'aria pulita che si respira nell'isola felice Nba
E te pareva che non dovevo essere in disaccordo con te, almeno parzialmente...:D
Partita di basket con ben altri ambienti, ma qui il business fa la parte del leone anche + che in Italia, questo e'poco ma sicuro...
Sì, certamente. Questo è più che sicuro ma vedi..dipende tutto da come lo si fa il business. Fatto all'italiana porta a certi risultati...all'americana ad altri, questo mi pare palese.
k-durant
04-11-2007, 15:33
Sì, certamente. Questo è più che sicuro ma vedi..dipende tutto da come lo si fa il business. Fatto all'italiana porta a certi risultati...all'americana ad altri, questo mi pare palese.
Oltre a quello che ho affermato in precedenza, c'è da dire anche un'altra cosa: Toronto - Boston sarà una partita vera solo dal 4° quarto in poi (se il risultato sarà in equilibrio), sarà sentita dai giocatori sì fino a un certo punto, ma l'atmosfera sarà completamente diversa rispetto al derby d'italia, partita imperdibile anche se tifo rossoneri.
La milano nerazzurra così come la torino bianconera la aspettano da due anni interi, la voglia di rivalsa è enorme.. e c'è da bloccare la fuga dell'attuale capolista. Dal 1' minuto al 90' (e oltre) sarà partita vera, Tor-Bos sì e no 12 minuti.
@ Jason
Toronto solo nell'intervallo del posticipo. :O
fonte?
cmq imo i Nets ci perdono e basta, in due mesi il serbo potrebbe tornare quello pre-infortunio, cioè un lungo dalle mani morbide (punti nelle mani) e buon rimbalzista
Mi sbaglio o sei tu quello che mi chiede di citare le fonti delle notizie che posto???Che non ti fidi???:D
Tie'!!!!
http://www.nydailynews.com/sports/basketball/nets/2007/11/01/2007-11-01_nenad_krstic_glad_to_be_back_deal_or_not-2.html
Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui...sono un appassionato di basket nonchè ex giocatore, mi piacerebbe seguire l'nba cosa che non ho mai fatto perchè in tv non danno le partite, pensavo di prendere il digitale terrestre ma ho visto che sportitalia ha un canale in bianco ed uno in nero.
Siccome prenderei il dt solo per lo sport volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dire se si riesce a vedere qualche partita ogni tanto con il canale non a pagamento di sportitalia o se le partite le danno tutte nel canale in nero.
Grazie, spero sia il posto giusto dove chiedere.
k-durant
04-11-2007, 15:39
Mi sbaglio o sei tu quello che mi chiede di citare le fonti delle notizie che posto???Che non ti fidi???:D
Tie'!!!!
http://www.nydailynews.com/sports/basketball/nets/2007/11/01/2007-11-01_nenad_krstic_glad_to_be_back_deal_or_not-2.html
:sofico: è un mio brutto vizio :D
Skaffa81
04-11-2007, 15:41
Pronostici per Boston-Toronto ?
screcca82
04-11-2007, 15:42
Io dico Boston... però sarà una bella partita :)
Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui...sono un appassionato di basket nonchè ex giocatore...
Ex giocatore di basket italiano???
Qui siamo tutti ex giocatori, ma di basket NBA...quindi se non hai giocato almeno 10 anni negli USA non puoi postare...:sofico: :D
Benvenuto!!! :)
k-durant
04-11-2007, 15:44
Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui...sono un appassionato di basket nonchè ex giocatore, mi piacerebbe seguire l'nba cosa che non ho mai fatto perchè in tv non danno le partite, pensavo di prendere il digitale terrestre ma ho visto che sportitalia ha un canale in bianco ed uno in nero.
Siccome prenderei il dt solo per lo sport volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e mi sa dire se si riesce a vedere qualche partita ogni tanto con il canale non a pagamento di sportitalia o se le partite le danno tutte nel canale in nero.
Sei supporter di quale team NBA? :)
L'anno scorso, nelle stesse condizioni avrei detto Boston, ma oggi dico Toronto...:cool:
L'esperienza dell'anno scorso dovrebbe aiutarci in certe partite, oltre alla squadra + rodata e profonda.
Certo che poi se the Big Three ci fanno 80-90 punti allora so cazzi...:rolleyes:
screcca82
04-11-2007, 15:47
SI sul DTT è libero per entrambi i canali (sportitalia e SIlive24 mi pare). Stanno dando una partita al giorno in replica e poi la notte mi sa che c'è un after tipo dalle 00.30 in poi :D
Skaffa81
04-11-2007, 15:50
Ah ragazzi , lo dico perche' magari qualcuno di voi non lo sa: la partita boston toronto di questa sera' sara' anticipata di un ora (e quindi verra' trasmessa alle 19:30 e non alle 20:30 come da programma)
Ah ragazzi , lo dico perche' magari qualcuno di voi non lo sa: la partita boston toronto di questa sera' sara' anticipata di un ora (e quindi verra' trasmessa alle 19:30 e non alle 20:30 come da programma)
Lo sai perche'???;)
Io dico Boston... però sarà una bella partita :)
io dico che sarà una partita equilibratissima. certo che se i raptors giocano come l'altra sera nn vedo luce per boston. pero sarà una partita piacevole
Skaffa81
04-11-2007, 15:55
Lo sai perche'???;)
E' cambiata l'ora in USA :D ?
E' cambiata l'ora in USA :D ?
Onestamente qui e'data sempre allo stesso orario...
Secondo me sai che e'successo?Non e'che SI pensa che siamo ancora a -5?Visto che stanotte abbiamo spostato le lancette indietro di 1 ora,oggi siamo nuovamente al consueto -6, dunque direi partita confermata alle 20:30 a meno di altre notizie.
Toronto in questo momento mi pare una delle squadre con più "voglia", Boston probabilmente non ha ancora certi ritmi e se la partita sarà stretta come punteggio la bagarre dovrebbe favorire i Raps che paiono sprizzare energia da tutti i pori. A livello playoff poi sarà una faccenda che si giocherà su valori di tensione diversi e allora potremmo anche farcela (anche perchè l'esperinza negli uomini chiave non ci manca). Ma in regular, soprattutto adesso che ci si sta stiracchiando ancora un po' dico Toronto.
Skaffa81
04-11-2007, 16:12
Onestamente qui e'data sempre allo stesso orario...
Secondo me sai che e'successo?Non e'che SI pensa che siamo ancora a -5?Visto che stanotte abbiamo spostato le lancette indietro di 1 ora,oggi siamo nuovamente al consueto -6, dunque direi partita confermata alle 20:30 a meno di altre notizie.
Nono e' alle 19:30.
Ieri durante la partita trasmessa nel pomeriggio han fatto vedere varie volte la programmazione del weekend e han ribadito appunto che la partita sara' trasmessa alle 19:30. Penso ci sia da fidarsi.
Guarda, qui la programmazione dice ancora 20:30, per cui c'e'da fidarsi.
Cmq se vi sintonizzate alle 19:30 non vi costa nulla.:)
Ex giocatore di basket italiano???
Qui siamo tutti ex giocatori, ma di basket NBA...quindi se non hai giocato almeno 10 anni negli USA non puoi postare...:sofico: :D
Benvenuto!!! :)
Se ho giocato 9 anni va bene lo stesso:D ?
Sei supporter di quale team NBA? :)
Mi sono appassionato ai lakers, comunque mi sono appena convinto a comprare sto maledetto digitale così mi vedo qualche partita. Speriamo che poi non mi dia problemi di antenna...
Skaffa81
04-11-2007, 16:29
Allora ditemi pls quando inizia, cosi' modifico la registrazione su vcast.
Lo dice il sito NBA, il sito della CBC (che oggi trasmette la partita in Canada), tutti gli altri siti sportivi: 20:30 italiane. :)
Lo dice il sito NBA, il sito della CBC (che oggi trasmette la partita in Canada), tutti gli altri siti sportivi: 20:30 italiane. :)
Porca puzzola :muro:
Speravo di vedermi la prima oretta prima del partitone :(
Se ho giocato 9 anni va bene lo stesso:D ?
Mi sono appassionato ai lakers, comunque mi sono appena convinto a comprare sto maledetto digitale così mi vedo qualche partita. Speriamo che poi non mi dia problemi di antenna...
Welcome boy da parte di un bostoniano. Preparati ad una strenua difesa d'ufficio per un tuo certo giocatore...
Welcome boy da parte di un bostoniano. Preparati ad una strenua difesa d'ufficio per un tuo certo giocatore...
Chissà..magari fra un po' questo onere/onore toccherà a skaffa :Perfido:
Skaffa81
04-11-2007, 17:01
Chissà..magari fra un po' questo onere/onore toccherà a skaffa :Perfido:
Per come sono combinati ora i miei Chicago , lo spero davvero che arrivi Kobe (non toccando Deng).
p.s. curiosita' su Kobe:come mai e' passato dal numero 8 al numero 24?
pasqualaccio
04-11-2007, 17:09
Porca puzzola :muro:
Speravo di vedermi la prima oretta prima del partitone :(
guardati toronto-boston che è meglio :asd: ;)
screcca82
04-11-2007, 17:12
Per come sono combinati ora i miei Chicago , lo spero davvero che arrivi Kobe (non toccando Deng).
L'ho letto ma non sono sicuro di ricordare bene...:mc: ... mi pare volesse dare un taglio alla vita passata (accuse di stupro e cazzi vari :stordita:)... e quindi simbolicamente è passato al 24 suo numero all'high school...
Mi pare :fagiano:
pasqualaccio
04-11-2007, 17:13
era il suo vecchio numero alle high school.
invece scelse l'8 perchè era il numero del suo idolo mike d'antoni
ooops anticipato :D
"Bisenisse", avrebbe detto Al Capone.
Sai quante magliette sono diventate obsolete, con quel cambio di numero? ;)
Questo è il business sportivo americano, a cui si sommano senza dubbio altre cose meno innocenti, ma comunque lontane anni luce dal rinchiudere arbitri ribelli negli spogliatoi o comprare e distribuire carte clonate o auto di lusso agli arbitri-designatori compiacenti e agli scribacchini del lunedì e mischiare conti neri in banche occulte, spartirsi i diritti televisivi e gestire 3 giorni di gare, influenzare ct nazionali e manager dei giocatori etc etc...
Il fatto è che poi alla fine hanno vinto loro, i Moggi, i Galliani, i Lotito e compagnia cantante, perchè sembra già tutto dimenticato e la gente è già tornata ad esaltarsi per un fottutissimo Inter - Juve (ma potrebbe benissimo essere anche un fottutissimo Milan - Vattelapesca), come se tutto non fosse successo, o come se adesso fosse diverso da prima... :rolleyes:
Il calcio italiota lo guardo, ma per carità, scaldiamoci per una bella topa o al limite anche per un tre punti di Bargnani in faccia a Garnett, elementi o gesti sportivi dove almeno alberga ancora un po' di umanità (oddio, nella bella topa probabilmente mica tanto...).
O forse sono io che son disumano e sbaglio tutto, in tal caso fuori gli striscioni bianconerazzurri e avanti miei prodi! (eccolo qui, un altro italiota! :p )
;)
...un tre punti di Bargnani in faccia a Garnett...
Speriamo di vederne almeno 3-4!!!!:sperem:
Skaffa81
04-11-2007, 17:43
Sto guardando Washington-Orlando che han dato stamattina su SI, e il telecronista insiste che stasera la partita sara' alle 19:30.
O qualcosa non quadra o su SI si son totalmente rincojo***i
Sto guardando Washington-Orlando che han dato stamattina su SI, e il telecronista insiste che stasera la partita sara' alle 19:30.
La seconda...:D
Tornando alla partita, Bargnani può davvero essere un fattore stasera se gli entra il tiro. Se Garnett lo segue, in area Celtics regnerà il nulla più assoluto e lì Bosh può fare sfaceli. Se invece la difesa cambia, beh...l'ha fatto vedere contro i nets come gira l'attacco di Toronto contro i cambi difensivi :cool:
più probabile la seconda mi sa.. potere del cambiamento dell'ora legale.
Intanto colgo l'occasione per salutare tutto il clan :)
... sono stato decisamente poco presente nei mesi passati (ho scoperto che KG è passato a Boston giusto quando ho sentito della partita al Palalottomatica :D ), ma ora che riparte la stagione ricomincerò a guardarmi quello che posso... cominciando da stasera :) .
Tanto il posticipo di campionato riguarda zone della classifica che ultimamente non sono più di mio interesse (milanista incazzato inside :muro: )
... sono stato decisamente poco presente nei mesi passati (ho scoperto che KG è passato a Boston giusto quando ho sentito della partita al Palalottomatica :D )
Dove sei stato? Tibet o Nuova Guinea?:D
Dove sei stato? Tibet o Nuova Guinea?:D
In realtà avevo sentito della possibilità del trade, ma non credo dell'ufficializzazione. poi il mese scorso ho letto sulla gazza, e ho detto "ah ecco!!!":sofico:
in realtà cmq le preseason non le seguo mai neanche nel calcio... non mi interessano sinceramente. L'NBA è giusto un paio di anni che la seguo, e cmq molti giocatori ancora non li conosco tanto da appassionarmi per possibili trade che tanto poi non si fanno mai:D ... credevo che per KG fosse lo stesso.
Adesso cmq prometto che mi metto sotto a imparare cosa è cambiato di serio nelle rose.. tanto se non sbaglio ho ancora 80 quasi-inutili partite di regular prima che la stagione seria parta, no??:sofico:
Speriamo di vederne almeno 3-4!!!!:sperem:
Ci sto! A questo punto della stagione chissene....
Certo concordo con Fede che Mago può essere un fattore, anche se difensivamente Perkins è discreto, tuttavia questa sembra la classica partita che si vince in attacco. Onestamente più che il confronto Mago - Garnett mi preoccupa di più il discorso play...
Povero Rondo, non te lo meriti! :Prrr:
Cosa dovrei dire io, allora?
:D
Svelato l'arcano SI: c'è NBA News dalle 19:30 alla partita che inizia alle 20:30 ;)
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 19:15
E chi diceva diversamente? :)
non mi riferivo al clan, ma a chi lo vedeva SG :p
k-durant
04-11-2007, 19:16
non mi riferivo al clan, ma a chi lo vedeva SG :p
roba de matt :p
Durant come struttura fisica è la versione americana di Mancinelli, un 3 fatto e finito che tatticamente può fungere da numero 4. stop :)
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 19:17
a chi lo dici :muro:
stavolta devo cedere al Calcio, ma Toronto-Boston ovviamente è già sotto registrazione :D
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 19:19
Bé oddio...se la forma è davvero quella mostrata contro Toronto non invoglia certo regalie di dollaroni.
vogliamo parlare di Magloire?
boca mia tase!
p.s. è giusto il dialetto? :p
k-durant
04-11-2007, 19:21
boca mia tase!
Magloire pensavo giocasse di più.. deve giocare di più..
Larry Frank gli ha preferito Jason Collins, è quasi uno scandalo che abbia giocato ben 24' (:eek:), il buon, anzi ottimo Jamaal appena 13'. :rolleyes:
k-durant
04-11-2007, 19:25
Si inizia alle 20.45 su richiesta dell'Inter per motivi di ordine pubblico (era stato bloccato il pullman dei nerazzurri).
A voi che avete il DDT, potete vedervi un quarto d'ora di Tor-Bos. :)
Svelato l'arcano SI: c'è NBA News dalle 19:30 alla partita che inizia alle 20:30 ;)
MAh...sono le 8.25 e c'è Motorzone...
Vedo con piacere che sono l'unico che se ne sbatte di juve-inter...anche se la mia fede parmigiana mi impone la gufata contro i gobbi!
brutus89
04-11-2007, 19:34
MAh...sono le 8.25 e c'è Motorzone...
Vedo con piacere che sono l'unico che se ne sbatte di juve-inter...anche se la mia fede parmigiana mi impone la gufata contro i gobbi!
Non sei l'unico! ;)
Forza Raps!! :)
powerslave
04-11-2007, 19:38
siamo tre:O
Nonostante io sia juventino convinto anche a me frega poco. Un po' che il calcio mi sta disinteressando sempre più un po' che, onestamente, credo che stasera la montagna partorirà il solito topo e qualche polemica.
PeterGriffin
04-11-2007, 20:02
4 (da buon interista :D)
edit 5 con atragon :D
PeterGriffin
04-11-2007, 20:05
bargnani inguardabile.
bargnani inguardabile.
Dosse solo lui....primo quarto dei Raptors pessimo (si salva solo Ford), sbagliamo anche le cose + elementari. Si attende una scossa, altrimenti consegniamo la gara nelle mani di Boston.
ATB, Allen sta facendo favile, pecato per te che la divisa sia verde-celtic e non verde-sonic...:D
ATB, Allen sta facendo favile, pecato per te che la divisa sia verde-celtic e non verde-sonic...:D
Mica per niente ho detto che dei 3-3 è quello che mi ispira di meno...
PeterGriffin
04-11-2007, 20:13
Dosse solo lui....primo quarto dei Raptors pessimo (si salva solo Ford), sbagliamo anche le cose + elementari. Si attende una scossa, altrimenti consegniamo la gara nelle mani di Boston.
esatto, e il fatto che i primi 8 punti te li segna Ford è una cosa preoccupante...
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 20:30
le prossime su SI
Dom 4 Nov 20:30
Toronto Raptors - Boston Celtics
Mar 6 Nov 2:30
Dallas Mavericks - Houston Rockets
Ven 9 Nov 2:00
Chicago Bulls - Detroit Pistons
Sab 10 Nov 1:30
Miami Heat - Phoenix Suns
ovviamente poi con replica nel pomeriggio del giorno successivo. non so come mai c'è un buco tra mercoledì e giovedì :boh:
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 20:31
Mica per niente ho detto che dei 3-3 è quello che mi ispira di meno...
appunto :O
non ti ho ripreso solo perchè sapevo che ti avrebbe punito sul campo :O
Noi troppo brutti, pero'siamo solo a -7 dopo un pessimo primo tempo. Boston pure gioca male, si salva solo grazie ad Allen. Partita bruttina...
Stiamo cercando di fare troppo i leziosi, vedi Bosh e Il Mago, 0/12 dal campo in 2.
Bargnani sta giocando bene in difesa, addirittura 8 rimbalzi, roba che l'anno scorso nemmeno in 3 partite...
Speriamo di uscire un po + svegli dallo spogliatoio.
Noi troppo brutti, pero'siamo solo a -7 dopo un pessimo primo tempo. Boston pure gioca male, si salva solo grazie ad Allen. Partita bruttina...
Stiamo cercando di fare troppo i leziosi, vedi Bosh e Il Mago, 0/12 dal campo in 2.
Bargnani sta giocando bene in difesa, addirittura 8 rimbalzi, roba che l'anno scorso nemmeno in 3 partite...
Speriamo di uscire un po + svegli dallo spogliatoio.
Bruttini si ma anche ottima difesa dei celtici e anche noi in difesa non siamo andati male.
Speravo che Calderon potesse essere il grimaldello x aprire la loro difesa invece le cose sono persino peggiorate, non resta che affidarci a TJ
Certo che Bosh + Bargnani 0/12...Toronto al 50% del suo potenziale, forse. Da parte nostra KG e PP da 5 e mezzo, possiamo migliorare pure noi.
I Celtics dello scorso anno da questi Raps ne prendevano 30.
PeterGriffin
04-11-2007, 21:11
era ora stiqattsi...
Skaffa81
04-11-2007, 21:15
GOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllll
PeterGriffin
04-11-2007, 21:19
GOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllll
il 3d della rube è di là ;)
Minchia, Mago-Bosh-Calderon 2/19... :rolleyes:
Partita stile playoffs, nervosissima, oppure fanno cacare e basta?
PeterGriffin
04-11-2007, 21:23
Minchia, Mago-Bosh-Calderon 2/19... :rolleyes:
Partita stile playoffs, nervosissima, oppure fanno cacare e basta?
mah, Bosh stoppa e basta, il mago ha messo qualche canestro a inizio quarto, tutto è nelle mani di tj ora...
Le mie fonti di informazione narrano di Rondo in crisi nera contro TJ...
brutus89
04-11-2007, 21:25
Mi sta piacendo molto TJ soprattutto per l'atteggiamento, non ha paura di giocare contro questi Celtics, al contrario degli altri Raptors che mi sembra che abbiano un pò le mutande sporche...
PeterGriffin
04-11-2007, 21:27
Mi sta piacendo molto TJ soprattutto per l'atteggiamento, non ha paura di giocare contro questi Celtics, al contrario degli altri Raptors che mi sembra che abbiano un pò le mutande sporche...
più che altro nn ha paura di giocare contro Rondo...lo stà umiliando :D
PeterGriffin
04-11-2007, 21:30
splendida azione celtics, se non fosse per quell'house saremmo molto più sotto..
Sta umiliando un po' meno House, però... :D
8 punti con 2 triple a casa...
brutus89
04-11-2007, 21:36
più che altro nn ha paura di giocare contro Rondo...lo stà umiliando :D
Già, immagino una sfida SAS-BOS e quindi un Parker vs Rondo...povero Rondo! :D
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 21:36
intanto stanno giocando anche i Sonics, sotto di 5 allo Staples contro i Clips
Durant 9+6r+4a :)
PeterGriffin
04-11-2007, 21:38
uhuh 5 falli per kg
PeterGriffin
04-11-2007, 21:44
-4 raps 7:40 alla fine..
Ed ora vedremo una delle cose che spesso ritroveremo nei celtici, specie a fine stagione... Posey a fare il 4! :)
Cmq Rondo mi piace, anche se stasera è andato male. Ragazzo del 1986 deve crescere ma ha il potenziale, soprattutto atletico, per diventare uno dei primi 5 play della Lega.
PeterGriffin
04-11-2007, 21:51
Ed ora vedremo una delle cose che spesso ritroveremo nei celtici, specie a fine stagione... Posey a fare il 4! :)
e scalabrine il 5 :asd:
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 21:51
Cmq Rondo mi piace, anche se stasera è andato male. Ragazzo del 1986 deve crescere ma ha il potenziale, soprattutto atletico, per diventare uno dei primi 5 play della Lega.
facesse ogni tanto anche qualche assist... :asd:
Sono gli altri falegnami che ha intorno che non segnano mai sulle sue illuminazioni!
Se gli affiancassero un Arenas vedresti quanti assist gli regalerebbe!
:asd:
Ah, il mio amato Jason K.... :cry:
Usatelo, cazzo, dategli ancora palla!
E' un rimbalzista, asinello
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 22:03
E' un rimbalzista, asinello
ah...scusa, avevo capito che fosse un play :D
scherzi a parte anche secondo me può crescere molto, però top5 forse è azzardato
PeterGriffin
04-11-2007, 22:05
Ah, il mio amato Jason K.... :cry:
Usatelo, cazzo, dategli ancora palla!
ma cazzo ha sparato una airball da 10 metri :muro:
brutus89
04-11-2007, 22:06
Il mago in panchina per tutto il quarto finale...:confused:
brutus89
04-11-2007, 22:09
OVERTAIM!!!!!!!!!!! :D
PeterGriffin
04-11-2007, 22:10
Il mago in panchina per tutto il quarto finale...:confused:
beh per quello che ha fatto meglio delfino...ora nell'OT giocherà sicuramente lui
I tuoi ex Heat Kapono e posey hanno fatto il bello e il cattivo tempo nel finale.
Supplementare, per noi una grande chance dopo una brutta partita.
Con KG, Perkins e Rondo (umiliato da TJ) a 5 falli, dobbiamo approfittarne.
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 22:11
OVERTAIM!!!!!!!!!!! :D
vedi che ho fatto bene a seguirla fino in fondo..altrimenti registravo tutto e perdevo l'OT :D
ah...scusa, avevo capito che fosse un play :D
scherzi a parte anche secondo me può crescere molto, però top5 forse è azzardato
Ma si prima era schierato play poi hnno scoperto che era meglio come centro. Cmq la speranza che cresca molto esiste. Atleticamente ha molte doti deve migliorare in difesa e nel jumper ma lì è soprattutto allenamento....
brutus89
04-11-2007, 22:14
Perla di Bonfa: "Il mago non poteva estrarre dal coniglio nessun cilindro!!"
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 22:15
Perla di Bonfa: "Il mago non poteva estrarre dal coniglio nessun cilindro!!"
se uno è Mago è Mago :O
PeterGriffin
04-11-2007, 22:21
se uno è Mago è Mago :O
se uno è Kg è Kg...cazzo 9 punti nell'ot...
Mi sa che KG ha deciso che poteva bastare...
PeterGriffin
04-11-2007, 22:33
partita pazzesca anche se quelli che la vedevano su nba broadband si son persi il piu bello :muro:
brutus89
04-11-2007, 22:33
:muro: :muro: :muro:
Pareggio di TJ sul 95-95, 4 secondi alla fine e Ray Allen mette la tripla della vittoria! :muro:
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 22:34
andata...peccato
gran partita TJ...cmq domani me la guardo :)
intanto i miei Sonics sono sotto di 8 a LA...la vedo grigia
Bene ragazzi...Ray Allen ha vinto la partita in tutti i sensi...
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 22:35
4 secondi alla fine e Ray Allen mette la tripla della vittoria! :muro:
[pezzali mode on]è la dura legge del clan, è la dura legge del clan[pezzali mode off]
che vi serva di lezione :O
boca mia tase!
Sarebbe "tasi" ma te la do buona per l'impegno :D
Onore a TJ, giocatore spesso criticato ma che ha palle...
Grandissimo Ray Allen, dunque.
Eh, ad avere tre fuoriclasse in squadra è così, rarissimo che almeno uno dei tre non lo faccia.
I Bih 3 alla fine hanno fatto la differenza. KG con un OT monster, Allen con la tripla della vittoria.
Ford ha fatto di tutto e di +, addirittura Bargnani che gli passa e TJ mette la tripla del pareggio...
Noi abbiamo giocato male, Il Mago impresentabile, Bosh ha capito troppo tardi come doveva muoversi in attacco. Con Boston in un finale punto a punto il rischio che corri e'che 3 giocatori ti possono segnare come e quando vogliono. Pero'voglio vedere i Celtics come reggono una stagione intera e come arrivano ai PO.
innanzitutto mi chiedo come abbiate visto la fine...su sportitalia collegamento saltato a 7 secondi dalla fine sul piu 3 boston...sfiga totale...colpa del maledetto satellite!!!
per toronto molto bene ford...bargnani ben poco e 12 minuti in panca nel quarto quarto...bosh mette negli ultimi minuti...idem kapono resto poco da dire...
garnett partita sufficiente fino all'ot...poi ha deciso di vincerla da solo con 9 punti quasi consecutivi...moolto bene allen...pierce bei numeri ma percentuali molto basse...rondo discreto e buon contributo dalla panca di posey e house...
cmq fino a 5 minuti dalla fine sembrava che boston potesse vincere facile..senza problemi...cmq nel complesso partita nbon bella pero stranamente con ottime difese...
Bestemmierò ma a me 'sto Bargnani sembra una pippa colossale, un fisico ridicolo (alto sì ma ciccio), movimenti da pachiderma, sempre fuori dal gioco.
Come è possibile che sia stata prima scelta assoluta?
Un grande Kevin Garnett che ha 9 anni di più ma un fisico e una classe che Bargnani si sogna.
Onore a TJ, giocatore spesso criticato ma che ha palle...
Critiche che io non capisco visto che il ragazzo ha personalita'e 2 grossi cojons.
In attesa di vedere qualche cosa di più di quanto mi hanno mandato finora dagli USA direi che si è visto finalmente del buon basket a Boston.Abbiamo vinto grazie a 2 dei 3-3 cioè KG per quanto ha fatto nei supplementari e Ray per tutta la partita. D'altronde ci abbiamo investito il futuro apposta.
E' mancato un po' Pierce la panca ha dato un discreto contributo.
Come avevo detto il problema del play sembra essersi manifestato. Non solo Rondo ha sofferto TJ in difesa, e ci può stare, ma non ha praticamente contribuito nemmeno in attacco e quello è più grave. Come detto ho molta fiducia nei mezzi del ragazzo che però deve acquistare personalità (se l'ìaltro ti fa nero in attacco tu devi puntarlo quando è lui a difendere) e sicurezza...il punto è che non so di quanto abbia bisogno in termini di tempo.
A occhio Toronto al momento ha qualche cosa in più che in una serie peserebbe cioè una squadra senza punti deboli. Non per nulla è rimasta in partita nonostante il 9/39 di Bosh+Mago+Calderon. Toronto non ha un Garnett che, per ora, è superiore sia a Bosh sia a Bargnani ma non ha neanche buchi clamorosi come noi nello spot di play (Perkins il suo lo fa, basta dare qualche sportellata)
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 22:44
Bestemmierò ma a me 'sto Bargnani sembra una pippa colossale, un fisico ridicolo (alto sì ma ciccio), movimenti da pachiderma, sempre fuori dal gioco.
Un grande Kevin Garnett che ha 9 anni di più ma un fisico e una classe che Bargnani si sogna.
hai visto la partita sbagliata :D
Critiche che io non capisco visto che il ragazzo ha personalita'e 2 grossi cojons.
Dammi retta Jason, quando e se affronterete squadre come San Antonio falla condurre a Calderon la squadra, ok stasera TJ è sembrato un mostro (che non è) e l'altro un bolso ma non avrà sempre davanti un Rondo al limite della confusione mentale...
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 22:46
intanto T.Thomas ci ha letteralmente rispedito al mittente con 3 bombe consecutive in 3 possessi offensivi dei Clips :(
hai visto la partita sbagliata :D
l'avevo visto con l'italia e mi aveva fatto la stessa impressione.
io credo che debba lavorare davvero tanto in palestra.
cmq la stagione è lunga avrò modo di rivederlo.
Eh grazie al razzo, piccolo dettaglio: Garnett è nero!! :D
E comunque KG se lo sogna di notte il tiro da 8metri di Andrea. Suvvia, ha sbagliato una partita in 5 giorni dopo averne giocate 2 alla grande, in NBA ci sta tutto.
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 22:49
con l'Italia han fatto tutti cacare dai. se lo vedevi l'altra sera contro i Nets eri di ben altra opinione ;)
cmq fai bene guardalo un po' di volte e poi decreta la sentenza ;)
Eh grazie al razzo, piccolo dettaglio: Garnett è nero!! :D
E comunque KG se lo sogna di notte il tiro da 8metri di Andrea. Suvvia, ha sbagliato una partita in 5 giorni dopo averne giocate 2 alla grande, in NBA ci sta tutto.
Beh tiro o non tiro tra i due per ora c'è un po' di mare...per ora.
AtuttaBIRRA!
04-11-2007, 22:50
secondo me non solo "per ora". imho Bargnani non ci può arrivare ai livelli di Garnett
sperando di sbagliarmi ovviamente
:eek:
Forse allora non l'hai mai visto alla Benetton. Dai, avrà già preso più di 10kg da quando è in usa, se lo gonfiano ancora esplode (o, peggio ancora, fa la fine di Del Piero :( ). Partita storta e bon, riguardati quella contro i Nets e vedrai cosa sa far Bargnani.
Intanto i Clippers, che seguo con molta simpatia perchè li suo nel Live 07 (e perchè ho due giocatori nei Bad Berghem del fantasy :D ), stanno portando a casa la seconda vittoria su due, contro un Durant che dalle cifre sta facendo un garone (come Wilcox).
Chissà questi Clippers con Brand... sì, perchè la squadra è buonissima.
Cassel, Mobley, Maggette, Thomas e Kaman con l'ottimo Patterson sesto uomo se la giocano, mettici Elton e Livingston...
Kaman è partito alla grande quest'anno... anche stasera 15 rimbalzi.
Maggette e Thomas... beh, i miei due pargoli hanno proprio prodotto tanti punticini... :p
Ma sì dai ovvio, era per dirne una!!Per ora e pure in futuro, Bargnani non avrà mai la mobilità di Garnett per il semplice fatto che è un bianco. E pure a quei livelli tecnici...insomma così un po' si nasce. In ogni caso era giusto per sminuire un po' il paragone "guardalo con 9 anni in più", ci sono cose (poche) che Garnett non sa fare e Mago sì ;)
Dammi retta Jason, quando e se affronterete squadre come San Antonio falla condurre a Calderon la squadra, ok stasera TJ è sembrato un mostro (che non è) e l'altro un bolso ma non avrà sempre davanti un Rondo al limite della confusione mentale...
Non sono d'accordo. Per me TJ e'superiore a Calderon. Anche a livello di tiro, grossa lacuna di TH, mi sembra ci stia stato il sorpasso.
screcca82
04-11-2007, 23:05
Ma sì dai ovvio, era per dirne una!!Per ora e pure in futuro, Bargnani non avrà mai la mobilità di Garnett per il semplice fatto che è un bianco. E pure a quei livelli tecnici...insomma così un po' si nasce. In ogni caso era giusto per sminuire un po' il paragone "guardalo con 9 anni in più", ci sono cose (poche) che Garnett non sa fare e Mago sì ;)
Comunque, per tirare fuori un'altra provocazione, se non fosse italiano non lo difendereste a spada tratta ;)
Sarebbe solo uno dei tanti.
Ma è chiaro! Fosse Milicic ad esempio non penso verrebbe difeso così! :asd:
Dai, scherzi a parte, non prendiamoci in giro. L'avete mai visto giocare in Eurolega?? Il valore di Bargnani non si può discutere. Soprattutto non a 22 anni. Non al primo Europeo. Non alla seconda stagione in NBA... Se proprio si vogliono dare questo tipo di giudizi si abbia perlomeno l'accortezza di aspettare 2-3 anni, no? :rolleyes:
brutus89
04-11-2007, 23:14
Comunque, per tirare fuori un'altra provocazione, se non fosse italiano non lo difendereste a spada tratta ;)
Sarebbe solo uno dei tanti.
Magari non lo difenderemmo così, però negare alcune sue qualità straordinarie per uno alto quanto lui mi sembra fuori luogo.
beh, io l'ho criticato e anche aspramente, ma quando gioca alla grande come nelle prime due gare non ci sono storie, bravo è bravo.
Poi è ovvio che non solo non sarà mai Garnett, ma forse neppure Nowitzki!
screcca82
04-11-2007, 23:20
Ma è chiaro! Fosse Milicic ad esempio non penso verrebbe difeso così! :asd:
Dai, scherzi a parte, non prendiamoci in giro. L'avete mai visto giocare in Eurolega?? Il valore di Bargnani non si può discutere. Soprattutto non a 22 anni. Non al primo Europeo. Non alla seconda stagione in NBA... Se proprio si vogliono dare questo tipo di giudizi si abbia perlomeno l'accortezza di aspettare 2-3 anni, no? :rolleyes:
Si, può darsi. A me però personalmente non piace come giocatore, ne farà pure 20 ma te ne fa prendere 40. Poi ognuno ha le sue idee :)
In ogni caso l'avevo visto bene nello spezzone di partita con NJ che avevo seguito. Mi è sembrato un altro. La partita di oggi non so, non l'ho vista. Cmq in generale non sono un suo gran tifoso tranne quando gioca con l'Italia, sarà che lo vedo troppo idolatrato :rolleyes: e a me piacciono di più gli "sfigati" :p
screcca82
04-11-2007, 23:24
Magari non lo difenderemmo così, però negare alcune sue qualità straordinarie per uno alto quanto lui mi sembra fuori luogo.
Boh, si e no, sarò distratto io ma lo vedo tirare praticamente solo da 3 :fagiano:
Che sia più mobile e coordinato di altri 6'11'' ok, sicuramente, però non mi affascina più di tanto...
ne farà pure 20 ma te ne fa prendere 40. Poi ognuno ha le sue idee :)
D'accordo che ognuno abbia le sue idee, ma qui stiamo scendendo nella blasfemia...
Suvvia, ha sbagliato una partita in 5 giorni dopo averne giocate 2 alla grande, in NBA ci sta tutto.
Sottoscrivo in pieno.
Anche perche'lo scorso hanno quando Bargnani giocava male era completamente nullo...stasera che era in serata no, se si legge il tabellino, cmq ha fatto 9p+8r+2a+1s. Anche queste serate fanno parte del processo di crescita.
I limiti del Mago sono innegabili al momento e sono risultati evidentissimi agli Europei ma fanno capolino qualche volta anche qui.
1) Non è un leader nè a Toronto nè nella nazionale. Non è una colpa grave, forse non è nemmeno una colpa ma è un fatto
2) Se la palla scotta non sempre è un fattore, vedi motivo 1 in qualche modo
3) Tira benissimo da 3 per essere un lungo (e forse anche per essere un corto) e tende ad innamorarsi di questa conclusione (il nuovo fenomeno USA Renardo Sidney pare si stia ammalando dello stesso male) anche perchè non è sicuro del proprio gioco vicino a canestro
4) In difesa non è un asso questo è certo.
Altrettanto evidente è che pochissimi lunghi al mondo tirano come lui (al momento non me ne viene in mente manco uno, per trovare uno sopra i 2.05 altrettanto micidiale dalla lunga devo risalire a Kukoc...), ha mani buone e talento da vendere. Giocatore bidimensionale che deve lavorare tanto e mettere su un po' di furore agonistico. Ma la stoffa c'è eccome
screcca82
04-11-2007, 23:46
D'accordo che ognuno abbia le sue idee, ma qui stiamo scendendo nella blasfemia...
boh, per me è così... dai, non saranno 40 però poi voglio vedere i +/- e quelle cavolate là...
L'ho detto, ammetto che il tutto lo vedo "amplificato" perchè mi infastidisce l'atteggiamento nei suoi confronti (vedi l'osanna nell'alto dei cieli quando entra nel palazzetto e lui che saluta svogliato, mentre agli altri chi se li incula...)... poi lui tutto sommato non c'entra nulla, ma sono fatto così :D
Non sono d'accordo. Per me TJ e'superiore a Calderon. Anche a livello di tiro, grossa lacuna di TH, mi sembra ci stia stato il sorpasso.
OK. A me pare che se c'è da correre TJ è superiore ma in partite tirate, chiuse, Calderon la sappia dirigere meglio la squadra. Sul tiro vedremo, stasera è andata di lusso ma ci sono ancora 80 partite...
@ATB: Seattle continua a perdere ma il pupo dà buoni segnali e il resto arriverà. Ma perchè far giocare così poco Frodo? Che si è fatto?
screcca82
04-11-2007, 23:54
Ma perchè far giocare così poco Frodo? Che si è fatto?
Se Frodo è quello che penso io, credo (spero) giochi poco perchè mi pare che Artest gli abbia rotto il naso :asd:
powerslave
05-11-2007, 00:05
Leggendo i vostri commenti sembra che Allen sia stato fantastico e Garnett abbia giocato solo l'overtime.Io non sono d'accordo nel modo più assoluto.
Allen si è adattato al ruolo del "fratellino piccolo" nei big three: prende i tiri che deve prendere e siccome è un tiratore 4 stelle deluxe li mette,ma poco altro onestamente.
KG,prima di decidere il supplementare, ha generato raddoppi e tiri facili per tutti,ha smistato palloni e tirato giù rimbalzi e sopratutto ha annullato le due superstar di toronto per quasi tutta la partita con giocate difensive a gogo e con la sua solità intensità,trasmettendola anche a perkins.Toronto non ha avuto una coclusione facile in area in 4 quarti nonostante TJ batttesse dal palleggio rondo come e quando voleva.
Poi il supplementare è una cosa a parte,4 isolamenti che generano 7 punti di kg e un passaggio sul raddoppio del piccolo per pierce che è egoista e non innesca la rotazione che avrebbe portato ad un probabile tiro facile.
Io questa la chiamo lezione di basket di kg.
Per il resto,a parte il povero rondo, non mi sono piaciute le scelte offensive di boston nei momenti decisivi,compresi i 4 isolamenti per kg dell'ot(per quanto si siano rivelati poi fruttuosi) e non mi è piaciuto l'atteggiamento di pp che deve uscire dall'ottica della piccola squadra e imparare a giocare come un pezzo di un ingranaggio,in parole povere meno uno contro uno e più rapidità nel prendere le decisioni.
Per quanto riguarda Toronto le note positive sono ,a parte la partita disumana di tj, il fatto che bargnani tiri giù rimabalzi e che,nonostante limiti tecnici immensi,difenda con intensità .Continuano a lasciarmi perplesso invece le doti di giocatore d'area di Bosh,non che il ragazzo non abbia talento,ma ho sempre la sensazione he attacchi il canestro più con l'attitude di un esterno che con quella di un lungo e questo quando hai di fronte un kg è un suicidio prima ancora che cominci la partita.
atragon, un aneddoto su Pollard ( a proposito...che capelli ha ora???:D )....
Arrivato a Boston ha chiesto la maglia 33. Gli hanno risposto:"Spiacente, ritirata". E lui:"E chi diavolo la indossava???". Allora ha chiesto la 00...."Ritirata pure questa"..."e chi diavolo la indossava???". Dunque alla fine Pollard ha detto:"Ok datemi la 66...mica pure questa e'stata ritirata???" :D
AtuttaBIRRA!
05-11-2007, 08:11
@ATB: Seattle continua a perdere ma il pupo dà buoni segnali e il resto arriverà. Ma perchè far giocare così poco Frodo? Che si è fatto?
non lo so e non capisco davvero. m anche Wilkins secondo me gioca troppo. per carità sta viaggiando bene a cifre ma i tiri che si prende sono spesso fuori luogo, cioè Durant che è un rookie ne prende di migliori
capirei Watson titolare se avessimo impostato la squadra sulla difesa, ma ne stiamo prendendo otlre 100 di media, tanto vale far giocare Luke e Wally.
invece mi sta piacendo moltissimo Wilcox
Durant intanto 24 con ottime percentuali e soprattutto assist e rimbalzi, quello che ci si aspetta da una SF completa :)
AtuttaBIRRA!
05-11-2007, 08:14
Leggendo i vostri commenti sembra che Allen sia stato fantastico e Garnett abbia giocato solo l'overtime.Io non sono d'accordo nel modo più assoluto.
Allen si è adattato al ruolo del "fratellino piccolo" nei big three: prende i tiri che deve prendere e siccome è un tiratore 4 stelle deluxe li mette,ma poco altro onestamente.
KG,prima di decidere il supplementare, ha generato raddoppi e tiri facili per tutti,ha smistato palloni e tirato giù rimbalzi e sopratutto ha annullato le due superstar di toronto per quasi tutta la partita con giocate difensive a gogo e con la sua solità intensità,trasmettendola anche a perkins.Toronto non ha avuto una coclusione facile in area in 4 quarti nonostante TJ batttesse dal palleggio rondo come e quando voleva.
Poi il supplementare è una cosa a parte,4 isolamenti che generano 7 punti di kg e un passaggio sul raddoppio del piccolo per pierce che è egoista e non innesca la rotazione che avrebbe portato ad un probabile tiro facile.
Io questa la chiamo lezione di basket di kg.
ma questo è indubbio e si sapeva prima di iniziare la stagione. è proprio per questo che Boston fa così paura...
quello che sostenevo io, e che per ora si sta verificando, è che secondo me i tre sono focalizzati sul vincere, poco importa chi tira, chi fa 30 punti, o 20 rimbalzi, conta vincere
AtuttaBIRRA!
05-11-2007, 08:16
atragon, un aneddoto su Pollard ( a proposito...che capelli ha ora???:D )....
Arrivato a Boston ha chiesto la maglia 33. Gli hanno risposto:"Spiacente, ritirata". E lui:"E chi diavolo la indossava???". Allora ha chiesto la 00...."Ritirata pure questa"..."e chi diavolo la indossava???". Dunque alla fine Pollard ha detto:"Ok datemi la 66...mica pure questa e'stata ritirata???" :D
sulla 00 uno può anche soprassedere, ma sulla 33 :eekk:
AtuttaBIRRA!
05-11-2007, 08:43
vista la top10?
Kobe che stoppa AK47? :eek:
e stupendo movimento in aria di Jeff Green :)
Deng rifiuta un quinquennale da quasi 58 milioni. Lasciando pure perdere che secondo me sono anche cifre troppo spropositate, direi che lui e Gordon, vista la pessima forma del momento, si stanno in qualche modo "vendicando" per le continue voci sulla trade di Kobe...
Pure Iguodala ha recentemente rifiutato un'estensione da 58 milioni per 5 anni. Ora sarei d'accordo qualora se ne volesse andare da Phila per disperazione, ma se volesse + soldi sarebbe ridicolo...un buon giocatore, ma non certo un uomo franchigia attorno al quale ricostruire una squadra.
In effetti sono rifiuti piuttosto clamorosi....
Pollard è una sagoma... ma si può? :doh: :asd:
Tornando alle gare di stanotte, non capisco davvero Seattle: Watson è giocatore modestissimo, Ridnour non è un fenomeno ma è assurdo lasciarlo fuori.
Io spero che a Miami qualcuno apra gli occhi e vada a fare un giro sul Puget Sound...
Grande Kobe e ottimi Lakers...
E se stessimo tutti esagerando le critiche con loro?
In fondo han già segato Suns e Jazz e senza avere Odom...
Per carità, niente sogni di gloria, però Bynum sta facendo vedere cose sontuose, il pupo sta diventando fortissimo.
11p col 65% al tiro e 8,7r a gara, in soli 20 minuti!
gargamella75
05-11-2007, 13:00
Ho visto spezzoni di partita ieri sera...direi che i Celtics sono una squadretta interessante quest'anno. :D
Piuttosto noto che i Jazz le hanno prese dai Lakers, mentre i Suns vincono contro i Cavs in una partita in cui entrambi i coach ruotano solo 8 giocatori...coach Mike sta facendo proseliti. :D
Come mai Amare non ha giocato? Problemi fisici? :(
Come mai Amare non ha giocato? Problemi fisici? :(
Si, al ginocchio, riposo precauzionale, dovrebbe rientrare la prossima
brutus89
05-11-2007, 14:15
Grande Kobe e ottimi Lakers...
E se stessimo tutti esagerando le critiche con loro?
In fondo han già segato Suns e Jazz e senza avere Odom...
Per carità, niente sogni di gloria, però Bynum sta facendo vedere cose sontuose, il pupo sta diventando fortissimo.
11p col 65% al tiro e 8,7r a gara, in soli 20 minuti!
Grandissimo Kobe veramente (scusa atb :D ), ho visto il primo tempo poco fa e Bryant ha giocato per la squadra, in difesa è stato fantastico, in attacco ha aiutato i compagni i 3 assist sono bugiardi perchè ha fatto tante giocate che hanno poi portato al canestro (vedi il canestro + fallo di Bynum su assist di Walton, si vede negli highlights) e altre azioni di grande livello. E' mancata solo una cosa, dovrebbe capire che non ha Shaq ma Brown quindi certi palloni non può darglieli :D più semplice Kobe, più semplice!
k-durant
05-11-2007, 14:19
Grandissimo Kobe veramente (scusa atb :D ), ho visto il primo tempo poco fa e Bryant ha giocato per la squadra, in difesa è stato fantastico, in attacco ha aiutato i compagni i 3 assist sono bugiardi perchè ha fatto tante giocate che hanno poi portato al canestro (vedi il canestro + fallo di Bynum su assist di Walton, si vede negli highlights) e altre azioni di grande livello. E' mancata solo una cosa, dovrebbe capire che non ha Shaq ma Brown quindi certi palloni non può darglieli :D più semplice Kobe, più semplice!
e poi 33 punti con percentuali divine per un uomo squadra come lui
13-19, sticazzi. se i Lakers vivranno la stagione sulla scia di queste prime W, Kobe non se ne andrà, forse saranno da PO.. ma se queste prime uscite positive si riveleranno un fuoco di paglia, Kupchak avrà la trade pronta nel cassetto..
quello che manca veramente ai losangelini è una presenza là in mezzo, Bynum è solamente sulla buona strada.
confido nella crescita di Crittenton.
AtuttaBIRRA!
05-11-2007, 14:22
infatti con prestazioni del genere ha tutto il mio rispetto :)
e sta a vedere che i compagni non sono poi così brocchi...
k-durant
05-11-2007, 14:27
infatti con prestazioni del genere ha tutto il mio rispetto :)
e sta a vedere che i compagni non sono poi così brocchi...
penso che i Lakers possano fare una stagione decisamente migliore di quella dei Cavaliers, la questione sta nel supporting cast. se ne è parlato male e se ne parla male tuttora di quello dei Lakers, ma ricordiamo che sempre il signor Kobe nella primavera 2006 stava per radere al suolo i Suns (ricorderete tutti quando tocco l'apice col buzzer beater in gara-4 del primo turno PO, vero?)
I comprimari erano più o meno gli stessi, e in linea di massima, nonostante l'ovest sia la conference più dura e più competitiva (anche se l'est si è rilanciato), i Lacustri possono come detto cavalcare l'onda positiva e trasformarla in striscia.
KOBE
ODOM
FISHER
BYNUM
MO EVANS
KWAME
CRITTENTON
FARMAR
WALTON
RADMANOVIC
non fa mica così schifo come rotazione.. un bel mix di talento, grinta, e soprattutto incoscienza..
Grand Kenyon
05-11-2007, 14:39
la squadra sta dando segnali di vita importanti. finalmente un bel gioco di squadra, ma la cosa più importante è l'intensità difensiva e la voglia di far bene di alcuni elementi ( Farmar, Bynum, ci metto anche Radmanovic) che fanno ben sperare.
poi Fisher al posto di Parker è sicuramente un bel passo in avanti
quando il supporting cast la mette, Kobe non deve forzare 35 tiri e ha più energie da utilizzare in difesa, dove ieri sera ha fatto vedere i sorci verdi al povero Brewer e ha regalato un papabile block of the year a Kirilenko.
ieri sera 33 tirando col 70%, e ci manca Odom. sono curioso di sentire il commento del coach :rolleyes:
comunque non meravigliatevi, questo è lo stesso 24 dello scorso inizio stagione, giocava così eh, solo gli infortuni hanno rovinato un'annata che poteva essere anche vicina alle 50W
da qui a darci come sorpresa aspetterei.....abbiamo anche noi le nostre grane, vedasi l'irritante Brown ( ieri ennesima schiacciata 1vs0 sbagliata, ma fosse solo questo......) e Cook che andrebbe preso a calci nel sedere, assieme a chi gli ha regalato 9 milioni su 3 anni :rolleyes:
intanto a Toronto lezione di pallacanestro: conduce il prof Garnett, Bargnani e Bosh sembrano spaesati come al primo giorno di scuola ( specialmente il mago)
brutus89
05-11-2007, 14:41
penso che i Lakers possano fare una stagione decisamente migliore di quella dei Cavaliers, la questione sta nel supporting cast. se ne è parlato male e se ne parla male tuttora di quello dei Lakers, ma ricordiamo che sempre il signor Kobe nella primavera 2006 stava per radere al suolo i Suns (ricorderete tutti quando tocco l'apice col buzzer beater in gara-4 del primo turno PO, vero?)
I comprimari erano più o meno gli stessi, e in linea di massima, nonostante l'ovest sia la conference più dura e più competitiva (anche se l'est si è rilanciato), i Lacustri possono come detto cavalcare l'onda positiva e trasformarla in striscia.
KOBE
ODOM
FISHER
BYNUM
MO EVANS
KWAME
CRITTENTON
FARMAR
WALTON
RADMANOVIC
non fa mica così schifo come rotazione.. un bel mix di talento, grinta, e soprattutto incoscienza..
Hai dimenticato Cook! :D Questo qui è un disastro, per fortuna dei Lakers tornerà Odom (non si sa per quanto ovviamente, prima del prossimo infortunio :rolleyes: ).
Crittenton gioca poco, per adesso è fuori rotazione, il back up di Fisher è Farmar che sta facendo ottime cose. Mi piace molto Walton anche se non si prende mai la responsabilità di un tiro.
Bizkaiko
05-11-2007, 16:18
Pronto riscatto per noi contro i Cavs, buon terzo quarto che ha fatto la differenza. :)
powerslave
05-11-2007, 16:20
Vabbè, ma ieri farmar ha fatto cose turche,na cosa tipo 12 punti in 12 minuti con tiri assurdi in un momento chiave della partita e Fischer sembrava più giovane di dieci anni:asd:
Comunque Bynum cresce bene,le sue prestazioni si concretizzano sempre in dieci minuti di fuoco ma almeno nei restanti minuti che sta in campo non sembra più un pesce fuor d'acqua,Brown invece fa quasi tenerezza per quanto è fesso:asd:
Skaffa81
05-11-2007, 16:23
Visto Raptors-Celtics
Mamma mia Ray Allen...:eek:
Tira con una velocita', e una facilita' disarmante...
KG beh, su di lui c'e poco da aggiungere :eek:
piccola mia curiosita': ma a Boston io vedo THE BIG 2..Pierce mi sembra esagerato metterlo sui livelli di RA e KG, o sbaglio?
AtuttaBIRRA!
05-11-2007, 16:29
Visto Raptors-Celtics
Mamma mia Ray Allen...:eek:
Tira con una velocita', e una facilita' disarmante...
KG beh, su di lui c'e poco da aggiungere :eek:
piccola mia curiosita': ma a Boston io vedo THE BIG 2..Pierce mi sembra esagerato metterlo sui livelli di RA e KG, o sbaglio?
calmo calmo...non è ancora il vero Pierce
Double P quando è in forma è devastante...
intanto a Toronto lezione di pallacanestro: conduce il prof Garnett, Bargnani e Bosh sembrano spaesati come al primo giorno di scuola ( specialmente il mago)
Forse addirittura peggio bosh (bella gara tra i 2 cmq :D).. Io cmq al posto di Mitchell nel supplementare quando KG finiva sempre per essere isolato con Bosh qualcosina avrei fatto. cacchio..KG ha fatto 3 azioni di seguito dove da fatto praticamente scuola basket.. boh.. piuttosto butta dentro Nesterovic, che almeno non si fa spostare..
Cmq, parlando del Mago, ieri non l'ho visto poi così male, se tralasciamo il fatto che ha spadellato di brutto... ma, si sa, quello va a giornate. Si è preso buonissimi tiri, ha lottato a rimbalzo, ha difeso tutto sommato onorevolmente. Bene ha fatto cmq Mitchell a togierlo, quando non glie ne entrava una..
Riguardo gli altri, Bosh ha stoppato e fatto nient'altro, TJ era in una di quelle giornate dove porta la squadra da solo, e praticamente ha tenuto solo lui la partita in gioco...
Kapono non troppo integrato ancora, Parker stranamente poco incisivo (e distratto sull'ultima palla!!! cristo non puoi lasciarmi Ray Allen libero a 3 secondi dalla fine), mentre mi è piaciuto molto Delfino.
nella prima gara Pierce ha giocato meglio di tutti, ieri sera ha toppato.
Se giocano tutti e tre al loro massimo Allen è un pizzico sotto agli altri due, perchè meno completo.
Ma il fatto è che 3 punti valgono 3 punti, quindi un Ray come quello di ieri sera le partite te le fa vincere come pochi altri giocatori.
L'unico punto critico dei miei bostici è il buon Rondo. Ripeto è buonissimo ma forse un po' acerbo...cmq ha altre 80 partite per imparare.
Vista la sconfitta di Atlanta dove Marvin Williams sta crescendo. Problemone: per il terzo anno hanno toppato sul play? Acie Law ha giocato discretamente da guardia (5/6 dal campo con 1/1 da 3 ma 0 (zero) assist) quando era stato scelto per fare il direttore d'orchestra... eppure al college giocava proprio in regia..sento odore di combizzazione....
Gran duello di rimbalzi tra Chandler e Camby, forse i migliori centri dopo Yao
Sì, per carità Rondo buono nella metà campo offensiva...ma in difesa è un disastro!! Cavolo contro Ford sembrava un paletto. Ora ok che TJ è uno dei più rapidi della lega ma insomma....abbastanza impresentabile il povero Rondo imho
Sì, per carità Rondo buono nella metà campo offensiva...ma in difesa è un disastro!! Cavolo contro Ford sembrava un paletto. Ora ok che TJ è uno dei più rapidi della lega ma insomma....abbastanza impresentabile il povero Rondo imho
E' vero eppure era noto per la sua rapidità... in questi casi di solito è un problema di piedi e di posizione del corpo. La soluzione se il punto è quello è semplice: allenarsi.
powerslave
05-11-2007, 18:35
E' vero eppure era noto per la sua rapidità... in questi casi di solito è un problema di piedi e di posizione del corpo. La soluzione se il punto è quello è semplice: allenarsi.
effettivamente su un giocatore che perlomeno è atletico si può lavorare per farne un difensore almeno presentabile*.
*c'è anche da dire che non sempre tj ford sarà quello di ieri(posseduto dallo spirito dell'allan iverson di 7 anni fa) e neanche rondo può essere sempre così rincoglionito come ieri sera,almeno spero.
powerslave
05-11-2007, 18:40
E' mancata solo una cosa, dovrebbe capire che non ha Shaq ma Brown quindi certi palloni non può darglieli :D più semplice Kobe, più semplice!
Hai detto una cosa verissima e che avevo notato anche l'anno scorso!!
Quando kobe decide di giocare per gli altri è troppo alla kidd o alla garnett:da la palla senza guardare in faccia chi sia il ricevitore e questo imho è un difetto grave se giochi con gente come Brown,mihm e compagnia cantante.
cmq guardavo le previsioni del draft 2008 e c'è gallinari che oscilla tra la posizione 10 e la 20 come il beli. non male:)
E alla fine direi più 10 che 20 visto che è più forte :cool:
E alla fine direi più 10 che 20 visto che è più forte :cool:
be poi dipende sempre da che tipo di giocatore hanno bisogno le squadre. se a nessuno serve un ala piccola attorno alla 10 è normale che vada piu in su. cmq penso che sia tra il 10 e il 15 la posizione giusta
Rondo ieri ha giocato male, ma tenete conto di due cose: è giovane giovane - secondo anno e 21 anni d'eta, e ha una grossa responsabilità: guidare 3 assi.
E' uno dei pochi play che fa la tripla doppia, e scusate se gli altri si chiamano Kidd e Paul.
Poi prima o dopo andrà in doppia cifra anche nei recuperi, dove è un vero asso.
Ieri sera, ripeto, non ci ha capito un kaiserslautern, ma contro un Ford così ci può anche stare, ho visto nomi ben più blasonati fare la stessa figura.
Credo che lo si potrà valutare soltanto a metà stagione, è un play molto atipico ma questo potrebbe anche essere un vantaggio, chissà.
Piuttosto credo che Boston debba potenziarsi sotto.
Perkins c'è, ma c'era anche Valentino Rossi.
Il giorno in cui si farà male, o avrà problemi di falli, Garnett dovrà fare il centro e Posey il 4, perchè non credo che nelle gare che contano si potrà schierare gente come Pollard o Scalabrine (che è un 4 a fatica, ma proprio a fatica) sotto.
La verità è che Gomes sarebbe stato importantissimo per Boston, perchè Glen Davis non sembra nelle grazie del coach e Powe pare oltre che undersized anche inadeguato come talento. Ma ancor più importante mi pare il fatto che si trovi un centro vero di backup, non dico un campione ma almeno un Ratliff, uno che purtroppo Boston ha visto soltanto malato ma che non è affatto male e che avrebbe garantito a Garnett un bel supporto difensivo e pochi fronzoli in attacco.
Questo per puntare davvero all'anello, sia chiaro.
Poi per arrivarci a giocarselo può bastare anche questo trio, se ce l'ha fatta Lebron con 4 scalzacani...
AtuttaBIRRA!
05-11-2007, 19:57
be poi dipende sempre da che tipo di giocatore hanno bisogno le squadre. se a nessuno serve un ala piccola attorno alla 10 è normale che vada piu in su. cmq penso che sia tra il 10 e il 15 la posizione giusta
c'è tempo perchè vada nei top5 imho :O
Ad ogni modo io Bynum lo adoro sin da questa cosina dell'anno scorso.
http://www.youtube.com/watch?v=bd-FLEDTfao
Uno che a 19 anni ha la tecnica e il coraggio di fare una cosa simile non può che ambire al titolo di campione.
:O :D
Ha 20 anni fatti 10 giorni fa, è un 2,13 per 130 kg, soprattutto pare volerli usare tutti.
Un centro puro come solo Oden (e Kaman se proprio vogliamo mettere anche i visi pallidi di un certo livello) negli ultimi anni.
In questo video si vede perfettamente l'identità presente e futura dei Lakers, ovvero un tiro forzato di Kobe :p , una magia di Lamarvellous, un'inchiodata di Bynum.
http://www.youtube.com/watch?v=muKV4cKq1_g
Mah, parlo contro il mio interesse ma faccio il tifo per lui.
Come ben diceva il mitico birraio qualche giorno fa, è la magia della NBA.
ninja750
05-11-2007, 20:16
come molti di voi ieri ho guardato boston-toronto partita tutto sommato divertente, concordo sui vostri commenti: bargnani inguardabile (e si è visto già dopo 5 minuti) e un ray FE NO ME NA LE che mano ragazzi!
uan nota per albys: ma kapono negli heat giocava nello stesso ruolo che a toronto? in fase difensiva mi sembrava spaesato a dir poco e in attacco si è preso dei tiri dal post medio quantomeno "strani"
Rondo ieri ha giocato male, ma tenete conto di due cose: è giovane giovane - secondo anno e 21 anni d'eta, e ha una grossa responsabilità: guidare 3 assi.
E' uno dei pochi play che fa la tripla doppia, e scusate se gli altri si chiamano Kidd e Paul.
Poi prima o dopo andrà in doppia cifra anche nei recuperi, dove è un vero asso.
Ieri sera, ripeto, non ci ha capito un kaiserslautern, ma contro un Ford così ci può anche stare, ho visto nomi ben più blasonati fare la stessa figura.
Credo che lo si potrà valutare soltanto a metà stagione, è un play molto atipico ma questo potrebbe anche essere un vantaggio, chissà.
Và che io ho parlato solo ed esclusivamente di difesa ;)
Ho detto che in attacco è un buon play ed infatti le triple doppie si fanno lì. Fatto sta che ieri in difesa è stato proprio impresentabile, sarà anche stata una serata storta ma ad occhio lì direi che mandano i fondamentali ;)
Uno che a 19 anni ha la tecnica e il coraggio di fare una cosa simile non può che ambire al titolo di campione.
Di qusta scena mi fa sempre morire il fatto che il primo ad allontanare Shaq sia Kobe! Roba che rischiava di beccarsi un uppercut da knock-out diretto :asd: :asd:
Infatti lo stronzetto prima calma Shaq, poi va da Bynum a dargli un buffetto del tipo "ben fatto, uomo."
Mi sono risorbito Boston - Toronto.
Fantastico Allen, cosa vuol dire avere un tiratore in squadra (resto dell'idea che se Pierce si sveglia Ray è il più scarso dei 3 però siamo sempre su livelli veramente da NBA-NBA)
Rondo non era lui. Punto. Mi sono rincuorato realmente è stato messo in stato confusionale da TJ ma imparerà tantissimo e la prossima volta andrà molto meglio.
Pierce mi sembra un po' spaesato, laddove era la prima (unica) voce ora mi è sembrato un po' chiuso nella morsa KG-RA, uno vicino alla zona pitturata, l'altro a tirare... ma sono certo che si ritroverà
Perkins è meno peggio del previsto e la pagnotta se la guadagna
KG è KG.
Detto questo Toronto è la squadra più equilibrata che abbia visto negli ultimi anni. Se Mago migliora e se arrivasse un lungo in grado di portare un po' di legna quando serve sotto le place, con un pizzico di esperienza in più si va diretti per l'anello.
Detto questo Toronto è la squadra più equilibrata che abbia visto negli ultimi anni. Se Mago migliora e se arrivasse un lungo in grado di portare un po' di legna quando serve sotto le place, con un pizzico di esperienza in più si va diretti per l'anello.
Oddio, in teoria quello ce l'hanno ed è Humpries piuttosto che Rasho ma si vede che coach Mitchell lo considera un po' troppo immaturo ancora per dargli diversi minuti
brutus89
05-11-2007, 22:31
Humphries in attacco è inesistente, in difesa ancora immaturo come hai detto.
Però non lo ritengo idoneo al tipo di giocatore che intende atragon...almeno credo.
edit: appena posso faccio una mini-guida per usare nba league pass, però non so se posso scriverla direttamente in un post oppure in pvt.
Che ne pensate voi?
Scrivi qui, nessun problema.
Non so chi me lo chiedeva, ma rispondo:
Kapono da noi serviva unicamente in un paio di schemi:
1- come scarico di Shaq e Wade sull'angolo destro dei tre punti o, sempre da tre punti, sulla trequarti (sempre soprattutto destra).
2- In uscita da un blocco in zona due punti ma piuttosto distante dall'area, e sempre piuttosto laterale.
Il punto forte di kapono è che molto freddo, puoi dargli palla anche al buzzer.
Kapono non è tiratore da post, ha bisogno di caricare il gesto. sicuramente deve ancora integrarsi bene negli schemi, ma in ogni caso ha tirato sotto i raptors con due canestri di fila fondamentali.
In difesa è un po' molliccio, ma anche qui è sicuramente questione di tempo... non sarà mai Parker, certo.
Skaffa81
05-11-2007, 23:23
Ma oggi alle 20:45, su SI, non doveva iniziare la rubrica settimanale "360° NBA"?
Ho registrato ma non han tasmesso una bega...qualcuno ne sa qualcosA?
Mike D'Antoni s'è incavolato di brutto con coach Jackson, reo di aver chiamato un Time Out da 2min subito dopo il suo quando LA era sul +30 verso la fine della partita.
Questo andrebbe nel catalogo dei "mind tricks" che hanno reso celebre l'ex coach dei Bulls.
jackson replica che avrebbe comunque dovuto chiamare un TO televisivo ( :Puke: ) e tanto valeva farlo subito.
Ecco dunque la replica di coach D'Antoni: "Nel secondo time-out non avevo più nulla da dire alla squadra, così siamo rimasti a guardarci come degli idioti, cosa che tra l'altro eravamo già. Fortunatamente abbiamo la possibilità di fare la stessa cosa contro di lui (leggi: aspetta che arrivino i PO caro Phil, nd fede :asd: ). In più se Jackson vuole fare i suoi giochetti mentali contro di noi meglio che sappia che io una mente già non ce l'ho, quindi non funzionerà..."
Mitico Mike!!! :rotfl: :rotfl:
dalla Gazza di oggi.
D'accordissimo, ma mi sto convincendo che un lungagnone boscaiolo a noi servirebbe poco, ci snaturerebbe il gioco.
Mi sa che pure questa stagione dovremmo convivere con il 26-27 posto nella lega per rimbalzi totali. Vedremo dove ci portera'...:rolleyes:
AtuttaBIRRA!
06-11-2007, 08:04
Ecco dunque la replica di coach D'Antoni: "Nel secondo time-out non avevo più nulla da dire alla squadra, così siamo rimasti a guardarci come degli idioti, cosa che tra l'altro eravamo già. Fortunatamente abbiamo la possibilità di fare la stessa cosa contro di lui (leggi: aspetta che arrivino i PO caro Phil, nd fede :asd: ). In più se Jackson vuole fare i suoi giochetti mentali contro di noi meglio che sappia che io una mente già non ce l'ho, quindi non funzionerà..."
posso metterla in prima pagina? :rotfl:
AtuttaBIRRA!
06-11-2007, 08:08
intanto i Mavs marcano il territorio Texas contro Houston
Rockets-Mavericks 98-107
35+8a TMAC ma sparacchiando anzichenò. 21+11r Yao
31 Terry dalla panca, vero mattatore della partita. Nowitzki 19 ma sotto il 50%. bene Josh con 21 e grande Diop in doppia doppia 10+13r :eek: (è mai andato in doppia cifra nei punti? :D career high? :D ). anche Stack 16.
D'accordissimo, ma mi sto convincendo che un lungagnone boscaiolo a noi servirebbe poco, ci snaturerebbe il gioco.
Mi sa che pure questa stagione dovremmo convivere con il 26-27 posto nella lega per rimbalzi totali. Vedremo dove ci portera'...:rolleyes:
Beh però da queste prime partite non mi pare che abbiamo concesso tanti rimbalzi offensivi, cosa che soprattutto nei PO scorsi ci ha condannato.
Speriamo solo che i rimbalzi che sta prendendo in più il MAgo non li tolga a CB4 ma agli avversari!
Beh però da queste prime partite non mi pare che abbiamo concesso tanti rimbalzi offensivi, cosa che soprattutto nei PO scorsi ci ha condannato.
Speriamo solo che i rimbalzi che sta prendendo in più il MAgo non li tolga a CB4 ma agli avversari!
Vero, e stiamo pure difendendo molto bene, cosa che ad esempio ci ha permesso di rimanere in partita contro Boston.
FA.Picard
06-11-2007, 12:01
ohh finalmente sono riuscito a far funzionare il video downloader su vista!
ho scaricato un po' di top10 e... :eek: :eek: :eek:
Obiettivamente Diop è considerato più scarso di quello che in effetti è.
Mi spiego: a dallas gli hanno sempre e solo chiesto di fare esclusivamente legna, ma dandogli poco tempo per confezionare le fascine.
Adesso che finalmente è rimasto l'unico boscaiolo disponibile, adesso che il bosco è tutto suo, beh, il bestione tira già faggi come piovesse, e a ben vedere porta a casa anche qualche mobiletto.
Quattro assi messi assieme, per carità, niente da tenere in villa.
Però il suo è un lavoro nero apprezzabile, tanto che forse sarebbe bene chiarire due cosette al taglialegna assente e proprogli un viaggio... l'amazzonia è ancora così folta!
AtuttaBIRRA!
06-11-2007, 12:32
albys stai per caso rifancedo la baita in montagna? :asd:
brutus89
06-11-2007, 12:53
NBA League Pass
NBA League Pass permette la visione di tantissime parte della stagione regolare, sono escluse soltante le partite che vengono trasmesse dai canali nazionali americani (ESPN, TNT, ABC, NBA TV).
Ovviamente la visione è in streaming, di ottima qualità!
La caratteristica che più ci interessa è senza dubbio l'archiviazione per 2 giorni delle partite, visto che guardarle live è purtroppo raro.
Evito altri inutili giri di parole e vado a quello che più ci interessa: come utilizzare NBA League Pass?
Intanto questo è il link: http://www.nba.com/broadband/league_pass.jsp
Abbiamo bisogno di un semplice account su nba.com, vi consiglio, prima di seguire questa guida, di provare se già League Pass funziona con il vostro account, a me funziona, se non funziona provate a pulire un pò il vostro pc dai cookies e provate anche a connettervi prima con Internet Explorer e poi con Firefox (do per scontato che utilizzate Firefox :D ).
Se non è andato bene questo primo tentativo allora l'unica soluzione per adesso sembra quella di crearsi un nuovo account "americano" su nba.com.
Per americano intendo, con nome e cognome (ovviamente inventati) americani, postal code della città statunitense che avete scelto come residenza e mail creata in un portale americano.
Allora primo passaggio la mail:
Yahoo.com (http://www.yahoo.com/) è il portale americano che ho scelto per la mia mail "americana" ovviamente potete usarne altri a vostra scelta. Create la mail con nome e cognome americano (io per esempio ho scelto Maurice Jefferson :D ), come luogo di residenza scegliete naturalmente United States e come Postal Code (il nostro C.A.P.) sceglietene uno a caso sfruttando Google, per esempio se scegliete come città Los Angeles allora fate una ricerca così:"Los Angeles Postal code" ne scegliete uno tra i tanti e ricopiatelo nel form di iscrizione, non scordate questo numero perchè servirà anche nella registrazione del nuovo account "americano" su nba.com.
Completata la creazione di una nuova mail andiamo al secondo passaggio:
è il momento di creare il nostro nuovo account su nba.com (link (http://www.nba.com/allaccess/register.jsp?dest=http%3A%2F%2Fwww.nba.com%2F))
Utilizzate gli stessi dati che avete utilizzato per creare la mail (nome, cognome, postal code e data di nascita), dopo aver creato l'account tornate al link di League Pass e provate a visualizzare una partita...dovrebbe accadere quello che ci aspettiamo tutti, fin qui ho suggerito questo procedimento a 2 miei amici e ha funzionato, spero non fallisca!
Comunque non voglio illudervi, la possibilità di utilizzare league pass potrebbe sparire da un momento all'altro, la scorsa stagione nell'ultimo periodo di regular season il servizio non ha più funzionato, in tanti hanno provato vari procedimenti ma nulla aveva l'effetto sperato, insomma finchè c'è gustiamocelo!!
Ciauz ;)
AtuttaBIRRA!
06-11-2007, 13:08
tralasciamo il fatto che creare un account che con nome falso non penso sia propriamente legale :asd:
thanks...diciamo che in prima pagina metto il link e poi per info metto di contattarti in pvt :D
pasqualaccio
06-11-2007, 13:14
:asd:
grazie mille brutus ;)
AtuttaBIRRA!
06-11-2007, 13:15
stanotte SEA-SAC...se perdiamo anche questa mi do licenza di preoccuparmi :D
carter8189
06-11-2007, 14:01
brutus, grazie della splendida possibilità che ci hai illuminato. Solo una cosa: quando, cliccando su una partita mi fa scegliere il network e il numero dell'account, quest'ultimo dove lo trovo? Ho seguito pari pari cio che hai scritto ma non riesco a trovare il fatidico numero. Grazie ancora.
k-durant
06-11-2007, 14:24
Hai dimenticato Cook! :D
Volutamente. :D ;) Penso che prima o poi Crittenton sarà stabile nella rotazione dei Lakers, verrà inserito gradualmente come con la maggior parte dei rookies.
Piuttosto credo che Boston debba potenziarsi sotto.
Perkins c'è, ma c'era anche Valentino Rossi.
Il giorno in cui si farà male, o avrà problemi di falli, Garnett dovrà fare il centro e Posey il 4, perchè non credo che nelle gare che contano si potrà schierare gente come Pollard o Scalabrine (che è un 4 a fatica, ma proprio a fatica) sotto.
La verità è che Gomes sarebbe stato importantissimo per Boston, perchè Glen Davis non sembra nelle grazie del coach e Powe pare oltre che undersized anche inadeguato come talento. Ma ancor più importante mi pare il fatto che si trovi un centro vero di backup, non dico un campione ma almeno un Ratliff, uno che purtroppo Boston ha visto soltanto malato ma che non è affatto male e che avrebbe garantito a Garnett un bel supporto difensivo e pochi fronzoli in attacco.
Questo per puntare davvero all'anello, sia chiaro.
Mi stupisco ancora di più del fatto che abbiano tagliato Batista su due piedi, uno come l'uruguagio sarebbe stato l'ideale per la rotazione dei Celtici.
Attenti a giudicarlo dalle stagioni NBA, questo qua è fortemente sottovalutato e evidentemente poco amato dai media americani, fattostà che ha giocato un ottimo preolimpico, mettendo in risalto le sue qualità migliori. Un lungo molto tecnico, classe '83, altezza 6'10''.
Sarebbe stato l'ideale per BOS perchè Batista è giovane, sarebbe stato perlomeno attratto dal giocare in una squadra da titolo, magari senza troppi minuti in campo ma il reparto sarebbe stato coperto.
Occasione persa per Boston, scelta che alla lunga potrebbe far pagar dazio.
Batista non ha perso tempo e si è accasato al Maccabi.
Ha 20 anni fatti 10 giorni fa, è un 2,13 per 130 kg, soprattutto pare volerli usare tutti.
Un centro puro come solo Oden (e Kaman se proprio vogliamo mettere anche i visi pallidi di un certo livello) negli ultimi anni.
Attento, il video risale alla stagione da rookie, il 2005-06, l'anno del titolo dei tuoi Heat; il che sorprende ancora di più..
Dovrebbe acquisire un po' di cattiveria in più il boy Lacustre, poi penso che la strada verso il dominio dei pitturati a quel punto sarebbe spianata..
Infatti lo stronzetto prima calma Shaq, poi va da Bynum a dargli un buffetto del tipo "ben fatto, uomo."
k-durant
06-11-2007, 14:27
Hey Bruto.. la qualità dei video ne risente se per vedere le partite uso quel forum che avevi linkato a posto del League Pass originale?
brutus89
06-11-2007, 14:34
brutus, grazie della splendida possibilità che ci hai illuminato. Solo una cosa: quando, cliccando su una partita mi fa scegliere il network e il numero dell'account, quest'ultimo dove lo trovo? Ho seguito pari pari cio che hai scritto ma non riesco a trovare il fatidico numero. Grazie ancora.
Cazz...se spunta quella pagina vuol dire che non funziona! Mi dispiace!
Prova a pulire il pc dai cookies e prova anche con explorer.
Se vi appare quella pagina vuol dire che non siete fortunati. :(
brutus89
06-11-2007, 14:35
Hey Bruto.. la qualità dei video ne risente se per vedere le partite uso quel forum che avevi linkato a posto del League Pass originale?
No la qualità non ne risente poichè i link sono sempre quelli dei league pass.
Cmq quel forum ti permette solo di scaricarle se non sbaglio, non penso ti dia la possibilità di vederle, e soprattutto non puoi vederle live!
k-durant
06-11-2007, 14:43
No la qualità non ne risente poichè i link sono sempre quelli dei league pass.
Cmq quel forum ti permette solo di scaricarle se non sbaglio, non penso ti dia la possibilità di vederle, e soprattutto non puoi vederle live!
io da quel forum le partite ne ho solo guardati degli spezzoni in streaming :stordita: ;), poi volendo si possono pure scaricare..
per il fatto del live, allora lì conviene registrarsi.
brutus89
06-11-2007, 14:54
io da quel forum le partite ne ho solo guardati degli spezzoni in streaming :stordita: ;), poi volendo si possono pure scaricare..
per il fatto del live, allora lì conviene registrarsi.
Ah anche in streaming? Non lo sapevo, io uso solo cose originali! :D :D
AtuttaBIRRA!
06-11-2007, 15:16
Ah anche in streaming? Non lo sapevo, io uso solo cose originali! :D :D
certo, come no, Maurice Jefferson :asd:
se mi registro come Kevin Durant di Seattle dite che è sospetta? :asd:
Skaffa81
06-11-2007, 15:23
Io mi accontento del link che ci avevi dato. Cosi le scarico e le guardo con calma
p.s. ieri notte non hanno aggiunto partite vero?
brutus89
06-11-2007, 15:27
Io mi accontento del link che ci avevi dato. Cosi le scarico e le guardo con calma
p.s. ieri notte non hanno aggiunto partite vero?
No Skaffa come farò senza le tue domande su league pass :D ;)
Cmq scherzi a parte, ieri hou-dal era su nba tv quindi niente league pass e nemmeno su Sportitalia. :muro:
k-durant
06-11-2007, 15:32
No Skaffa come farò senza le tue domande su league pass :D ;)
Cmq scherzi a parte, ieri hou-dal era su nba tv quindi niente league pass e nemmeno su Sportitalia. :muro:
su sky sì. vi dirò di più sulle padelle di t-mac :D (forse)
brutus89
06-11-2007, 17:00
su sky sì. vi dirò di più sulle padelle di t-mac :D (forse)
Ah ecco...peccato volevo vederla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.