View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
ALBIZZIE
01-10-2004, 16:53
http://www.wkozak.com/Digital%20Drawings%20GIF/2000%20Year%20Celebrations%20Digital.gif
E con questo fanno 2000 competenti post del nostro Club.
mica pizza e fichi. :cool:
Originariamente inviato da agara
:badedas:
neanche questo!
aaaaaarrrrrgggghhhhhhh :eek:
ammonito :mad:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
E con questo fanno 2000 competenti post del nostro Club.
mica pizzi, merletti e fiche
:sbonk:
ALBIZZIE
01-10-2004, 16:54
:badedas:
neanche questo!
io non leggo post di badedas in questo topic, come fai a quotarne uno?
ma questo mica è il post di altroconsumo! se vi serve una prova comparativa dei vai docciaschiuma apritevi un post tutto vostro :O
no pubblicità esplicita qui :mad:
ALBIZZIE
01-10-2004, 16:58
Originariamente inviato da Dona*
ma questo mica è il post di altroconsumo! se vi serve una prova comparativa dei vai docciaschiuma apritevi un post tutto vostro :O
no pubblicità esplicita qui :mad:
ah, scusa. :(
però visto che hai preso il discorso, io quel bagnoschiuma l'ho provato.
non vale nulla! scivola via senza che lasciare traccia.
anzi dopo mi rilavo ben bene, non si sa mai.
ALBIZZIE
01-10-2004, 16:59
pe rl aprecisone, quello precedente era il 2005° post COMPETENTE :O
però visto che hai preso il discorso, io quel bagnoschiuma l'ho provato.
non vale nulla! scivola via senza che lasciare traccia.
buon per te! :eek:
io non corro questi rischi, non mi lavo proprio :sofico:
hai ragione...
casi di ESP?
forse non mi sento troppo bene... vedo docciaschiuma sullo schermo...
Il tecnico dell'Inter battezzerà la "prima" sulla panchina della Roma del collega che col Chievo gli rovinò gli esordi con Fiorentina e Lazio.
MILANO, 1 ottobre 2004 - Roma-Inter è il primo scontro diretto tra le quattro squadre che la critica vuole in lotta per lo scudetto. Dopo quello di Zaccheroni la scorsa stagione sulla panchina nerazzurra, Roma-Inter segnerà anche l'esordio di Gigi Del Neri come tecnico giallorosso. Proprio l'ex allenatore del Chievo può essere considerato una sorta di bestia nera per Roberto Mancini, cui ha sempre rovinato gli esordi.
E' capitato due volte. Mancini tecnico della Fiorentina alla prima giornata di campionato, il 26 agosto 2001, incontra il Chievo di Del Neri. Per
l'attuale allenatore dell'Inter è il debutto stagionale, per Del Neri è il debutto in serie A. Finisce 2-0 per il Chievo, gol di Perrotta e Marazzina, uno che adesso è a Roma con Del Neri ed un altro che a Roma proprio Del Neri ha mandato, in rottura, due anni fa a gennaio. Nel girone di ritorno di quel campionato Mancini e Del Neri non si incontrano più perché proprio pochi giorni prima di Chievo-Fiorentina Mancini è esonerato. Al suo posto il traghettatore Chiarugi e poi Ottavio Bianchi.
La Fiorentina finirà in serie B. Mancini riparte l'anno successivo come tecnico della Lazio. Alla prima giornata in calendario non c'è Lazio-Chievo, quindi non c'è lo scontro bis d'esordio con Del Neri. Ed invece in campo c'è, perché la prima giornata slitta per il famoso "papocchio" dei diritti Tv e la serie B a 24 squadre, e la seconda diventa esordio stagionale: ovvero proprio Lazio-Chievo, ancora Mancini-Del Neri. E va male un'altra volta al tecnico jesino: il Chievo vince 3-2 all'Olimpico. Al ritorno a Verona finisce 1-1 con il pareggio della Lazio quasi al novantesimo firmato Simeone. L'anno scorso non si è trattato di esordi. Lazio e Chievo, Mancini e Del Neri si sono scontrati all'Olimpico il 5 ottobre 2003 (1-0 per la Lazio) e a Verona il 22 febbraio 2004 Chievo-Lazio (0-0, con Marchegiani che parò un rigore a Lopez ).
Stavolta, domenica, la storia degli esordi si ribalta perché è Del Neri a debuttare come allenatore della Roma. E dall'altro lato Mancini, alla
sua prima stagione da interista, che vorrà riprendersi la rivincita dei suoi esordi rovinati dal tecnico friulano. Le ultime dai campi danno Del Neri intenzionato a puntare su un 4-4-2 sbilanciato con Mancini e Totti esterni e la coppia d'attacco Cassano-Montella (Mido ha recuperato, ma dovrebbe andare in panchina). Meno facile capire le intenzioni di Mancini, che difficilmente rinuncerà alla coppia Adriano-Martins. Possibile J. Zanetti a sinistra (Favalli è acciaccato) e il rombo a centrocampo che in Champions ha dato equilibrio alla squadra.
Originariamente inviato da badedas
Mi sembra di ricordare che abbiamo fatto tre a uno anche noi!!!
Essenzialmente: il Milan ha stradominato nel primo tempo riuscendo malauguratamente a segnare un solo gol.
Prevedibilissimo un calo nella ripresa e pedissequo gol subìto.
E' stato sufficiente effettuare i cambi, anche se molto tardivi, per ristabilire gli esatti valori in campo.
allora le notizie che arrivano in romagna sono diverse..perché mi pare propio che il Milan non abbia assolutamente dominato la partita..anzi!
ha rischiato di andare in svantaggio alla fine del 1° tempo...;)
Slipknot78
02-10-2004, 11:00
Allora contro sta Roma?
slipknot...spara un pronostico!:D
Amu_rg550
02-10-2004, 11:28
Serie A: 5.a giornata, le probabili formazioni di Roma-Inter
Roma (4-4-2): 22 Pelizzoli, 2 Panucci, 8 Ferrari, 5 Mexes, 25 Cufré, 30 Mancini, 20 Perrotta, 15 Dacourt, 10 Totti, 18 Cassano, 9 Montella. (1 Curci, 32 Candela, 31 Dellas, 4 De Rossi, 23 Aquilani, 6 Cerci, 11 Corvia, 99 Mido).
All. Del Neri.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Zotti, Delvecchio, Chivu, D`Agostino, Tommasi.
Inter (4-3-1-2): 1 Toldo, 13 Zé` Maria, 3 Burdisso, 23 Materazzi, 16 Favalli, 25 Stankovic, 19 Cambiasso, 8 Davids, 14 Veron, 10 Adriano, 30 Martins (12 Fontana, 2 Cordoba, 4 J. Zanetti, 6 C. Zanetti, 7 Van der Meyde, 20 Recoba, 9 Cruz).
All. Mancini.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Mihajlovic, Gamarra, Kily Gonzalez, Coco.
Arbitro: Bertini di Arezzo.
ronaldovieri
02-10-2004, 12:27
Domineremo su roma
:O
:D
Ciao a tutti..
Ma Stankovic gioca sulla destra?
Originariamente inviato da Fabryce
Ciao a tutti..
Ma Stankovic gioca sulla destra?
Credo che giocheremo così
------------Toldo
Zè Maria - Burdisso - Materazzi - Favalli
---Stankovic-----cambiasso-----Davids---
---------------------veron----------------------
----------Adriano----------------Martins-----
Slipknot78
02-10-2004, 15:26
Originariamente inviato da ale83
slipknot...spara un pronostico!:D
nono non sono un buon scommettitore...
la prendo cosi' come viene... forte e sui denti :P
patrizio1982
02-10-2004, 15:48
favalli non è molto a posto fisicamente.
Originariamente inviato da patrizio1982
favalli non è molto a posto fisicamente.
infatti,è l'unico dubbio che avevo nello scrivere la formazione,forse metterà Zanetti a sx..ma nn saprei...
patrizio1982
02-10-2004, 16:59
Originariamente inviato da Ser21
infatti,è l'unico dubbio che avevo nello scrivere la formazione,forse metterà Zanetti a sx..ma nn saprei...
MILANO - Roberto Mancini ha convocato 19 calciatori per la gara di domani sera contro la Roma, in programma allo stadio "Olimpico" alle 20.30 (Diretta Sky):
Portieri: 1 Toldo Francesco, 12 Fontana Alberto;
Difensori: 2 Ivan Cordoba, 3 Nicolas Burdisso, 4 Javier Zanetti, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 26 Giovanni Pasquale;
Centrocampisti: 6 Cristiano Zanetti, 7 Andy van der Meyde, 8 Edgar Davids, 14 Juan Sebastian Veron, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgios Karagounis, 25 Dejan Stankovic;
Attaccanti: 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 20 Alvaro Recoba, 30 Obafemi Martins.
Favalli non c'è....e nemmeno Bobo....:cool:
Originariamente inviato da patrizio1982
Favalli non c'è....e nemmeno Bobo....:cool:
Ecco la buona notizia :D
Ecco la buona notizia :D
quale,che bobo sia a casa?:rolleyes:
Oppure che giochi quel brocco di Zanetti (Javier) al posto di Favallai?:rolleyes:
jokervero
02-10-2004, 19:19
quale,che bobo sia a casa?:rolleyes:
Oppure che giochi quel brocco di Zanetti (Javier) al posto di Favallai?:rolleyes:
Brocco il capitano ?
Mamma mia...e non mi dire che io lo dico perchè lo stimo a livello affettivo....secondo me Zanetti resta uno dei migliori esterni del mondo e stai sicuro che se l'Inter lo mettesse in vendita ci sarebbe la ressa per comprarlo....
Originariamente inviato da jokervero
Brocco il capitano ?
Mamma mia...e non mi dire che io lo dico perchè lo stimo a livello affettivo....secondo me Zanetti resta uno dei migliori esterni del mondo e stai sicuro che se l'Inter lo mettesse in vendita ci sarebbe la ressa per comprarlo....
concordo...ma come si fa a mettere in discussione il capitano...
Favalli in tutta la partita con l'anderlecht è stato insicuro..mentre il capitano nei pochi minuti che ha giocato non si è fatto andare via un uomo...
Brocco il capitano ?
infatti in 8 anni che sta all'inter abbiamo ricevuto tante di quelle offerte che manco ce le ricordiamo più...vero?Io ricordo solo una del Real circa 3-4 anni fa...poi per il resto,il vuoto più assoluto.Il fatto che Zanetti nn abbia più il posto in squadra a causa di un giocatore di 30 anni ex perugia nn ti dice niente?
ma non si può paragonare zanetti a favalli,cè un abisso...
le discese sulla destra del capitano il tuo favalli le può solo sognare..favalli è un giocatore mediocre capace a fare i passaggini ,non supera ma la metà campo e se appena trova un esterno un po bravino va in confusione
Originariamente inviato da leite10
ciao a tutti desidero iscrivermi
Albizzie dagli la tessera,mi ha giurato di essere interista e di aver accettato il regolamento!
Albizzie dagli la tessera,mi ha giurato di essere interista e di aver accettato il regolamento!
Tutto vero,sono interista (notare il nick :asd: ) ed abbonato a san siro!Acetto il regolamento in toto!
jokervero
02-10-2004, 19:51
infatti in 8 anni che sta all'inter abbiamo ricevuto tante di quelle offerte che manco ce le ricordiamo più...vero?Io ricordo solo una del Real circa 3-4 anni fa...poi per il resto,il vuoto più assoluto.Il fatto che Zanetti nn abbia più il posto in squadra a causa di un giocatore di 30 anni ex perugia nn ti dice niente?
Il Barcellona non te lo ricordi ?
Zanetti ha ricevuto poche offerte per il semplice motivo che è sempre stato dichiarato GIUSTAMENTE incedibile.
Zè Maria è un tipo di giocatore diverso da Zanetti in quanto più tecnico hanno in comune solo il ruolo oltre al fatto che Zanetti è più duttile in quanto può giocare anche a sinistra.
Tu, come molti, secondo me fai l'errore di valutare Zanetti in relazione ai risultati raggiunti dall'Interi in questi anni cioè scarsi. Ma in tutti questi Zanetti ha tirato avanti la baracca anche nel marasma più assoluto e se avesse giocato in una squadra "vera" ora sicuramente sarebbe pluridecorato.
Il Barcellona non te lo ricordi ?
Zanetti ha ricevuto poche offerte per il semplice motivo che è sempre stato dichiarato GIUSTAMENTE incedibile.
Zè Maria è un tipo di giocatore diverso da Zanetti in quanto più tecnico hanno in comune solo il ruolo oltre al fatto che Zanetti è più duttile in quanto può giocare anche a sinistra.
Tu, come molti, secondo me fai l'errore di valutare Zanetti in relazione ai risultati raggiunti dall'Interi in questi anni cioè scarsi. Ma in tutti questi Zanetti ha tirato avanti la baracca anche nel marasma più assoluto e se avesse giocato in una squadra "vera" ora sicuramente sarebbe pluridecorato.
Piuttosto di rivedere in campo zanetti preferisco Ze Maria capitano!
ronaldovieri
02-10-2004, 22:14
a leggere certi commenti mi vengono i brividi:(
zanetti brocco toldo non serve vieri finito ma cambiate squadra se non vi piacciono i giocatori che hanno dato qualcosa all'inter
magari altri 10 come zanetti attaccati alla maglia sempre dignitoso in campo
jokervero
02-10-2004, 23:09
Originariamente inviato da ronaldovieri
zanetti brocco toldo non serve vieri finito ma cambiate squadra se non vi piacciono i giocatori che hanno dato qualcosa all'inter
Toldo ormai come portiere fa pena
Vieri è finito
Zanetti ottimo esterno destro, lo vedo meglio a centrocampo però.
Va bene essere tifosi ma non avere le fette di prosciutto sugli occhi.
Innominato
03-10-2004, 08:31
AAAAAAAAAA...........
Vieri sarà finito, Toldo si sarà un pò rimbambito, ma Zanetti è solo fuori forma, eccheccacchio.
Slipknot78
03-10-2004, 08:50
allora riammettiamo Bregomi, Zenga e Altobelli...
quando i giocatori sono vecchi bisogna cambiarli, in piu' zanetti, vieri e toldo non hanno dato nulla di concreto all'inter. Scudetti o coppe campioni non ne ho viste con loro in campo.
Grazie tante e arrivederci
Innominato
03-10-2004, 09:47
Originariamente inviato da Slipknot78
in piu' zanetti, vieri e toldo non hanno dato nulla di concreto all'inter. Scudetti o coppe campioni non ne ho viste con loro in campo.
Grazie tante e arrivederci
AAAAAAAAA vabbè che ora sono presi male, ma vieri di concreto ha dato non so quanti gol, se tu mi dici chi ha dato di + di vieri nella rosa in contemporanea a lui....... :muro: toldo è stato un buon portiere, ci ha salvato la faccia + di qualche volta, zanetti è stato l'unico che in certi momenti ha dato l'anima per la squadra quando tutti cazzeggiavano. :rolleyes:
Slipknot78
03-10-2004, 09:58
Originariamente inviato da Innominato
AAAAAAAAA vabbè che ora sono presi male, ma vieri di concreto ha dato non so quanti gol, se tu mi dici chi ha dato di + di vieri nella rosa in contemporanea a lui....... :muro: toldo è stato un buon portiere, ci ha salvato la faccia + di qualche volta, zanetti è stato l'unico che in certi momenti ha dato l'anima per la squadra quando tutti cazzeggiavano. :rolleyes:
si ok ma in sostanza nulla... io sono fiero di quello che hanno fatto loro pero' se non si vince si CAMBIA!
andreamarra
03-10-2004, 10:39
Ma solo io mi ricordo che per almeno 8 anni di fila Javier Zanetti era un mostro, che recuperava mille palloni e ripartiva come un toro? :confused:
a me piace moltissimo come giocatore, una forza della natura. Certo, adesso è fuori forma, ma rimane uno dei migliori nel suo ruolo.
ps. ricordate il suo gol assurdo con palla "ascensionale" nella finale di Coppa Uefa contro la Lazio :cool: ??
SweetHawk
03-10-2004, 10:43
Stasera bel 2-1 dell'Inter ;)
Originariamente inviato da andreamarra
ps. ricordate il suo gol assurdo con palla "ascensionale" nella finale di Coppa Uefa contro la Lazio :cool: ??
Ah,il canto del cigno prima del sonno definitivo.Adesso già il trofeo Moretti è un miracolo :D
Slipknot78
03-10-2004, 11:10
Ma solo io mi ricordo che per almeno 8 anni di fila Javier Zanetti era un mostro, che recuperava mille palloni e ripartiva come un toro? :confused:
a me piace moltissimo come giocatore, una forza della natura. Certo, adesso è fuori forma, ma rimane uno dei migliori nel suo ruolo.
WOW una coppa uefa in 8 anni...
ronaldovieri
03-10-2004, 12:04
esatto
p.s. dopo pomeriggio rido:O :D
ronaldovieri
03-10-2004, 12:05
Originariamente inviato da Slipknot78
WOW una coppa uefa in 8 anni...
scusa in campo chi ci va solo zanetti?:confused:
jokervero
03-10-2004, 12:09
Zanetti fra i 3 citati è l'UNICO da salvare. E' il capitano e mai un interista come me lo rinnegherà. Ha dato tutto sempre anche quando tutto andava in merda. Non ha mai accettato altre squadre (vedi Real Madrid e Barcellona che lo avrebbero voluto) e a mio parere nel suo ruolo resta uno dei migliori al mondo e come ho già detto se l'Inter lo cedesse vedreste che ressa per comprarlo....
Vai Capitano ! n° 4 el Tractor !
per me siete tutti fuori di zucca !!!:p
a parte il fatto che nel 98 oltre la coppa Uefa avevamo vinto anche lo scudetto !!!:sofico: La Juve prima solo nella classifica ufficiale ebbe a favore con decisione assurde :mad: , e ho usato un eufemismo :O , decine di episodi sfacciatamente "tarocchi"( che avrebbero comportato almeno una dozzina di punti REALI in meno !!! ...
e siamo in attesa del giudizio finale del processo per "abuso di farmaci " che sta evolvendo in qualcosa di peggio ....:eek:
Ora Toldo , Zanetti e Vieri sono in forma precaria , ma disconoscere quello che hanno dato no , proprio no :rolleyes: ...
è facile tranciare dei giudizi sommari con falsi sillogismi :O ...
se non si è vinto ( a parte il 98 e quel dannato 5 maggio :muro: ...) la colpa non è stata dei succitati , semmai punti di forza in quei momenti insieme ad altri per carità ... ma del vero PROBLEMA che in questi anni ci siamo trascinati dietro :
IL CENTROCAMPO :eekk: vero nostro punto debole , dove bisogna riconoscerlo onestamente , abbiamo avuto gente di tanta quantità ma pochissima QUALITA' !!!
ecche*azzo :D disconoscere questo dando la colpa a chi ha fatto il proprio dovere sino in fondo è partecipare ad una caccia alle streghe cui mi tiro fuori !!!
apriamo gli occhi please e confidiamo quest'anno in un reparto finalmente all'altezza !!!
cia:winner:
Originariamente inviato da gialex
e siamo in attesa del giudizio finale del processo per "abuso di farmaci " che sta evolvendo in qualcosa di peggio ....:eek:
questa è la cosa più interessante che hai detto...
ma tanto la JUVE è potente.. anzi, strafottente e metterà a tacere tutto...
alla faccia della giustizia sportiva...
Innominato
03-10-2004, 13:32
Oh, ecco, speravo di non essere l'unico a pensarla così :O :) (su zanetti, vieri, toldo)
Toldo ormai come portiere fa pena
Vieri è finito
Zanetti ottimo esterno destro, lo vedo meglio a centrocampo però.
Va bene essere tifosi ma non avere le fette di prosciutto sugli occhi.
Scusa ma solo dicendo quello che hai scritto dai ragione a me!Zanetti nn è nato come ex di dx di centrocampo,ma come difensore di destra.Solo il fatto che tu dica che come difensore sia meglio un 30enne ex perugia significa che il capitano ha ben poco rimasto da dare all'Inter.
Come esterno di destra titolare di centrocampo nn lo vedo bene x niente anzi...oramai nn dribla più come una volta,oltretutto i suoi cross sn assolutamente inadeguati,da sempre!
Io lo ringrazio che sia rimasto x otto anni all'inter,così come ringrazio Bobo.Cmq mi sa che quà c'è gente che predica bene ma razzola male....Osannate Zanetti dicendo che sia un grande xchè è rimasto all'Inter ma criticate vieri che ha segnato 106 gol e ci ha salvato il culo x 6 stagioni...
Stasera ho la sensazione che giocheremo così:
Toldo
Ze Maria Materazzi Cordoba J.Zanetti
Stankovic Cambiasso Davids
Veron
Adriano Martins
morpheus85
03-10-2004, 18:01
Qualcuno sa dirmi perchè il mitico Andy stasera non dovrebbe giocare?
Originariamente inviato da morpheus85
Qualcuno sa dirmi perchè il mitico Andy stasera non dovrebbe giocare?
anche a me piacerebbe vederlo in campo,ma credo che mancio darà la riconferma al modulo e ai giocatori della trasferta di CL!
morpheus85
03-10-2004, 18:06
Stasera ho la sensazione che giocheremo così:
Toldo
Ze Maria Materazzi Cordoba J.Zanetti
Stankovic Cambiasso Davids
Veron
Adriano Martins
Su questa base penso che si potrebbe ottenere la formazione ideale:
Toldo
J.Zanetti Materazzi Burdisso Cordoba
C.Zanetti
V.D.M Stankovic
Veron
Adriano Martins
Potrebbe andare?
Su questa base penso che si potrebbe ottenere la formazione ideale:
Toldo
J.Zanetti Materazzi Burdisso Cordoba
C.Zanetti
V.D.M Stankovic
Veron
Adriano Martins
Potrebbe andare?
Toldo
ZE MARIA Materazzi Burdisso Cordoba
DAVIDS
V.D.M Stankovic
Veron
Adriano Martins
Secondo me così potrebbe andare!
morpheus85
03-10-2004, 18:10
Toldo
ZE MARIA Materazzi Burdisso Cordoba
DAVIDS
V.D.M Stankovic
Veron
Adriano Martins
Secondo me così potrebbe andare!
Se intendi Davids al massimo naturalmente, invece per quanto riguarda ze maria pensi che copra meglio di Zanetti?
morpheus85
03-10-2004, 18:25
Scusa ma solo dicendo quello che hai scritto dai ragione a me!Zanetti nn è nato come ex di dx di centrocampo,ma come difensore di destra.Solo il fatto che tu dica che come difensore sia meglio un 30enne ex perugia significa che il capitano ha ben poco rimasto da dare all'Inter.
Come esterno di destra titolare di centrocampo nn lo vedo bene x niente anzi...oramai nn dribla più come una volta,oltretutto i suoi cross sn assolutamente inadeguati,da sempre!
Io lo ringrazio che sia rimasto x otto anni all'inter,così come ringrazio Bobo.Cmq mi sa che quà c'è gente che predica bene ma razzola male....Osannate Zanetti dicendo che sia un grande xchè è rimasto all'Inter ma criticate vieri che ha segnato 106 gol e ci ha salvato il culo x 6 stagioni...
Se guardiamo bene l'unica mancanza di zanetti rispetto a ze maria mi pare il cross.
Se tu usi zanetti come terzino che copre la fascia e spinge fino ad andare sul fondo per poi lasciare fare il cross a chi ha davanti, risulterebbe perfetto o sbaglio?
Quindi stando a questo non vedo perchè ze maria debba essere preferito a zanetti.
intanto sembra che gioca recoba...dove nn si sa..
morpheus85
03-10-2004, 18:33
intanto sembra che gioca recoba...dove nn si sa..
Sembrerebbe dietro alle punte con veron a destra stankovic a sinistra e dietro cambiasso o davids
l'iportante è che giochino VERON E ADRIANO... senza di loro nn siamo da scudetto..
jokervero
03-10-2004, 19:05
l'iportante è che giochino VERON E ADRIANO... senza di loro nn siamo da scudetto..
Mah....uno scudetto si costruisce dalla difesa....la giuve sta vincencendo tutte le partite 1-0.....gli scudetti non si vincono con i 5-3....
Mah....uno scudetto si costruisce dalla difesa....la giuve sta vincencendo tutte le partite 1-0.....gli scudetti non si vincono con i 5-3....
Veramente questo è il primo 1-0 in campionato. Certo è che la difesa solida è la base da cui partire per un torneo così lungo.
morpheus85
03-10-2004, 19:11
Formazione ufficiale:
------------------TOLDO
ZE MARIA BURDISSO CORDOBA ZANETTI
---------------CAMBIASSO
--VERON -----------------------STANKOVIC
-------------------RECOBA
--------ADRIANO----------MARTINS
Anche se forse potrebbe essere:
--MARTINS------------------RECOBA
---------------ADRIANO
jokervero
03-10-2004, 19:16
Originariamente inviato da max1123
Veramente questo è il primo 1-0 in campionato. Certo è che la difesa solida è la base da cui partire per un torneo così lungo.
In CL ha vinto 2 volte 1-0
andreamarra
03-10-2004, 19:28
In CL ha vinto 2 volte 1-0
Bhè, tu hai detto "un campinato si vince dalla difesa", logico che max faccia notare che abbiamo fatto solo un uno a zero.
squadra molto sbilanciata in avanti stasera...
---------------------TOLDO
ZIA MARIA BURDISSO :D CORDOBA ZANETTI
------------------CAMBIASSO
-------VERON----------------STANKOVIC
-----------------RECOBA
-----MARTINS--------------ADRIANO
andreamarra
03-10-2004, 19:31
questa è la cosa più interessante che hai detto...
ma tanto la JUVE è potente.. anzi, strafottente e metterà a tacere tutto...
alla faccia della giustizia sportiva...
Se fosse stata reale giustizia si sarebbe fatto un processo ad ogni società di calcio.
Poi mi viene da sorridere, penso alla Philip Morris. Ha dovuto dare vagonate di milioni di dollari alla famiglia della donna morta in ufficio a causa del funo passivo. Ora, si sa che le Lobby dei tabacchi sono di una forza impressionante (dietro solo a quello delle armi...), chissà la famiglia della signora che conoscenze aveva...
E' talmente forte il vostro astio contro la Juventus che non pensate minimamente all'assurdità di certe cose che dite. Cosa è la Juventus di fronte a un colosso come la P.M.? Credo che siano di una potenza mostruosa, potrebbero mettere a tacere tutto. Eppure la causa l'hanno persa...
Poi, sono sempre dell'avviso che prima che guardare in casa degli altri occorre guardare in casa propria.
morpheus85
03-10-2004, 19:39
squadra molto sbilanciata in avanti stasera...
---------------------TOLDO
ZIA MARIA BURDISSO :D CORDOBA ZANETTI
------------------CAMBIASSO
-------VERON----------------STANKOVIC
-----------------RECOBA
-----MARTINS--------------ADRIANO
prima che guardare in casa propria occorra guardare in casa propria.
Che perla di saggezza!
[Perd mode on]
GOL DELLA ROMA!
[Perd mode off]
andreamarra
03-10-2004, 19:44
Originariamente inviato da badedas
Che perla di saggezza!
non sò più er ghepardo de na vorta... :sob:
Se fosse stata reale giustizia si sarebbe fatto un processo ad ogni società di calcio.
Poi mi viene da sorridere, penso alla Philip Morris. Ha dovuto dare vagonate di milioni di dollari alla famiglia della donna morta in ufficio a causa del funo passivo. Ora, si sa che le Lobby dei tabacchi sono di una forza impressionante (dietro solo a quello delle armi...), chissà la famiglia della signora che conoscenze aveva...
E' talmente forte il vostro astio contro la Juventus che non pensate minimamente all'assurdità di certe cose che dite. Cosa è la Juventus di fronte a un colosso come la P.M.? Credo che siano di una potenza mostruosa, potrebbero mettere a tacere tutto. Eppure la causa l'hanno persa...
Poi, sono sempre dell'avviso che prima che guardare in casa degli altri occorre guardare in casa propria.
cerca di non buttarla in caciara :O ... ti ricordo che non si è mossa la giustizia sportiva , si figuriamoci :p , ma la giustizia ordinaria ... e quindi se si trova un assassino non mi pare una buona difesa quello di dire ma in giro ce ne sono altri :rolleyes: ... oltre tutto l'armadio pieno di medicinale , come fosse un ospedale con utilizzo di psicofarmaci :eek: ... a che c*zzo serve ? ti ricordo che uno dei farmacisti implicati nelle forniture alla giuve , ha patteggiato la pena !!! cioè ha ammesso le proprie colpe :muro: !!!
Le altre società non sono state colte col "sorcio"in bocca quindi non è opportuna la tua osservazione ... ripeto è un'azione della magistratura ordinaria !
cia;)
Jaguar64bit
03-10-2004, 21:08
Gol della Roma LOL :asd: 3 a 3 :D :D
majin mixxi
03-10-2004, 21:08
grande difesa :D
Jaguar64bit
03-10-2004, 21:09
La tradizione continua :asd:
SweetHawk
03-10-2004, 21:29
media di 2 gol presi a partita :D :D :D
E meno male che hanno venduto i difensori FINITI. :sofico: :sofico:
uhahuahuhuahuuhauha
MASSIMO UNO DI NOI
:p
bombardax
03-10-2004, 21:34
che suicidio....:D
Innominato
03-10-2004, 21:41
La difesa fa cagare, il centrocampo e l'attacco sono a posto, peccato per la punzione di totti, secondo me non c'era, però una bella partita, che dovevamo blindare, certo che i milanisti hanno solo sheva che li tiene su, e questo invidio loro, ma per il resto... la loro difesa, mica tanto distante da quella dell'inter, ormai maldini è da rottamare. La juve poi... inguardabile. Peccato, spero che si sistemi sta cazzo di difesa a gennaio.
p.s. comunque grave errore di mancini partire con quella squadra! l'avevo detto che il tridente non può reggere.
andreamarra
03-10-2004, 21:46
Dona*, riprenditi dall'amarezza della partita con Re Artù alla DS :cool: !
jokervero
03-10-2004, 21:48
La difesa fa cagare, il centrocampo e l'attacco sono a posto, peccato per la punzione di totti, secondo me non c'era, però una bella partita, che dovevamo blindare, certo che i milanisti hanno solo sheva che li tiene su, e questo invidio loro, ma per il resto... la loro difesa, mica tanto distante da quella dell'inter, ormai maldini è da rottamare. La juve poi... inguardabile. Peccato, spero che si sistemi sta cazzo di difesa a gennaio.
p.s. comunque grave errore di mancini partire con quella squadra! l'avevo detto che il tridente non può reggere.
A gennaio sarà tardi....già siamo a -6 a gennaio saremo a -18...
Come ho già detto in precedenza più volte i campionati si vincono prima di tutto non prendendo gol e l'Inter avendo una delle difese peggiori del campionato non può ambire a nulla.
Bisognava pensare prima, in estate ora è troppo tardi ma purtroppo Samuel, Chivu e il resto si sono fatti andare altrove...
Passano gli anni ma la solita merda continua....
andreamarra
03-10-2004, 21:50
Se la difesa fa cagare, purtroppo, dipende molto dal centrocampo.
Sulla Juventus inguardabile, aspetterei a dare giudizi. Aspetta che smaltisca la fatica, bisogna vedere che preparazione ha fatto. Potrebbe sorprenderci tutti in futuro sul piano del gioco.
Poi, scusa se te lo dico, ma molti qua dentro firmerebbero per "giocare male" e vincere il campionato :)
Innominato
03-10-2004, 22:00
Sulla Juventus inguardabile, aspetterei a dare giudizi. Aspetta che smaltisca la fatica, bisogna vedere che preparazione ha fatto. Potrebbe sorprenderci tutti in futuro sul piano del gioco.
Mah, ora è sufficentemente inguardabile, stile inter anni passati, poi in futuro dipende dagli arbitri. :oink: No, non so il futuro, sennò sarei milanista.
majin mixxi
03-10-2004, 22:08
Passano gli anni ma la solita merda continua....
Amen :O
SweetHawk
03-10-2004, 22:11
So che ci tenete.....
Homepage aggiornata!!! :D
Innominato
03-10-2004, 22:20
Originariamente inviato da SweetHawk
So che ci tenete.....
Homepage aggiornata!!! :D
Tienti pronto per il 24
SweetHawk
03-10-2004, 22:21
Tienti pronto per il 24
Cosa succede il 24? :D Su dimmi....:)
Dona*, riprenditi dall'amarezza della partita con Re Artù alla DS :cool: !
Poooooorrrcccc.... e adesso lo dici? :cry:
Ora lo registro se non se n'è già andato :sofico:
Innominato
03-10-2004, 22:22
Cosa succede il 24? :D Su dimmi....:)
devi aggiornare il sito con il risultato della partita milan inter del 24 ottobre 2004
Originariamente inviato da bombardax
che suicidio....:D
pussa via tu :mad:
SweetHawk
03-10-2004, 22:47
devi aggiornare il sito con il risultato della partita milan inter del 24 ottobre 2004
E come finirà? :D
Mah,che dire io gia mi accontento di sto 3-3,speravo di vincere,ovvio ma guardando le statistiche e facendo tutte le scaramanzie del caso...
Del neri è un po' la bestia nera di mancini
l'anno scorso a roma ne abbiamo prese 4
a roma è difficilissimo x noi vincere
la roma era una squadra che veniva di una serie di parite negative e cercava il riscatto
Detto questo,rigurdao la partita giocate,poco da dire.Anche volendo mettere insieme la difesa dell'Inter con quella della roma nn ne verrebbe fuori una da grande squadra.Intanto però nn capisco le scelte di mancini,perchè lasciar fuori materazzi?!Perchè nn spostare cordoba sulla sx al posto di quel morto do Zanetti (chi sa xchè la roma sfonda SEMPRE da SX?:rolleyes: :muro: ).
Centrocampo troppo offensivo,andava messo subito in campo davids e lasciato in panca Recoba,che apparte il gol ha fatto una partita scandalosa:mai un passaggio azzeccato,mai una ripertenza degna di tale nome,mai un lancio preciso....
Adriano ha fatto pena purtroppo,credo stia pagando i 5 mesi di fila che ha giocato senza mai fermarsi,ha bisogno di uno stop,purtroppo però la nazionale verde oro lo ha,ovviamente,convocato...
Innominato
03-10-2004, 22:52
Recoba,che apparte il gol ha fatto una partita scandalosa:mai un passaggio azzeccato,mai una ripertenza degna di tale nome,mai un lancio preciso....
Ha fatto anche l'assist del primo gol, mi pare, no? cmq mi ha deluso anche stankovic
Ha fatto anche l'assist del primo gol, mi pare, no? cmq mi ha deluso anche stankovic
Il cross di recoba nel primo gol nasce da una disattenzione generale della difesa della roma (pellizzoli compreso che nn è uscito su quel pallone) che ha sbagliato il fuorigioco,se i giallorossi avessero avuto una difesa degna di tale nome il cross di recoba sarebbe carambolato in fallo laterle o in bocca al portiere.
Innominato
03-10-2004, 22:54
E come finirà? :D
Mah, difficile dirlo, penso 4 a 2 non ti dico x chi.
Innominato
03-10-2004, 22:56
Il cross di recoba nel primo gol nasce da una disattenzione generale della difesa della roma (pellizzoli compreso che nn è uscito su quel pallone) che ha sbagliato il fuorigioco,se i giallorossi avessero avuto una difesa degna di tale nome il cross di recoba sarebbe carambolato in fallo laterle o in bocca al portiere.
però intanto...
però intanto...
va bhè allora diamo merito a veron x l'autogol di mèxes? ;)
SweetHawk
03-10-2004, 23:03
Mah, difficile dirlo, penso 4 a 2 non ti dico x chi.
Per il Bbilan, la 1a squadra di milano? :D
Innominato
03-10-2004, 23:03
va bhè allora diamo merito a veron x l'autogol di mèxes? ;)
Infatti :O :D
Certo che è proprio vero,il 5 maggio 2001 è nato un gemellaggio tra gobbi e milanisti..
Innominato
03-10-2004, 23:12
Per il Bbilan, la 1a squadra di milano? :D
Ridi ridi :sofico:
SweetHawk
03-10-2004, 23:12
Certo che è proprio vero,il 5 maggio 2001 è nato un gemellaggio tra gobbi e milanisti..
2002 figliuolo... l'incul...ehm... la vittaria (nostra) è vicina, molto vicina :D
Beh ma vuoi mettere che a Milano invece di vedere sporcate le strade sono stati tranquilli e vi hanno pure riso in faccia?
Come biasimarli? :p
e intanto..
23.17 Inter, per Martins sospetta frattura del perone
L'entrata da dietro di De Rossi costa cara al nigeriano
ROMA - L'infortunio del nigeriano Obafemi Martins uscito nel primo tempo di Roma-Inter pare piuttosto grave. L'entrata da dietro di De Rossi potrebbe essere costata al giovane attaccante la frattura del perone secondo quanto riferito dall'ufficio stampa dell'Inter.
Non è nemmeno stato fischiato il fallo...quell'entrata era da espulsione...:mad: :mad: :mad: :mad:
E adesso,chi gioca accanto ad Adriano?
Recoba,mi vien da ridere...uno + incostante di lui nn esiste...
Cruz...va bhè manco a dirlo x scherzo..
Vieri...è lui l'uomo adatto,ma se la condizione continuerà ad essere quella vista fino ad ora...
La SFIGA ci assite...:muro: :muro:
morpheus85
03-10-2004, 23:26
Ser mi sa che hai ragione. :cry:
Guardando Zanetti penso che la benzina per il trattore sia ormai finita, il giorno doveva arrivare e questo mi dispiace.
Per quanto riguarda la difesa comprare altro non servirà sicuramente a nulla se avessimo ancora Cannavaro i gol subiti sarebbero gli stessi.
Il problema non è dei giocatori ma del sistema difensivo che insegna mancini (quale?).
O cmq dipende anche dalla copertura che dovrebbe dare il centrocampo, se ci fossere davanti alla difesa C.Zanetti e Cambiasso forse avremmo meno problemi però mettendo questi due andresti a modificare quell'assetto che nella fase offensiva va bene così com'è quindi non so :boh:
Per finire non mi pare che la difesa a tre utilizzata in passato sia andata tanto male è forse questa la soluzione?
MARTINS: RIGORE NEGATO E SOSPETTA FRATTURA
Lunedì, 04 Ottobre 2004 00:19:40
ROMA - Una sera fortemente sfortunata per Obafemi Martins. Dopo essersi visto negare un netto calcio di rigore, ora il campione nigeriano si trova ad affrontare anche l'infortunio. Potrebbe essere una frattura al perone l'infortunio riportato da Obafemi Martins dopo il durissimo fallo subito da De Rossi nel primo tempo di Roma -Inter, fallo per altro non sanzionato e neanche rilevato dall'arbitro Bertini. Questa la prima, e si spera, troppo pessimista ipotesi su quanto successo. Sia l'allenatore Mancini che il presidente Facchetti, che tutta l'Inter, si augurano che gli accertamenti fissati nella mattinata di domani diano esiti negativi.
Io vi dico solo questo,se Martins sarà fuori come è probabile,circa 4 mesi...io direi che possiamo gia smettere di pensare allo scudetto e alla CL...
jokervero
03-10-2004, 23:28
e intanto..
23.17 Inter, per Martins sospetta frattura del perone
L'entrata da dietro di De Rossi costa cara al nigeriano
ROMA - L'infortunio del nigeriano Obafemi Martins uscito nel primo tempo di Roma-Inter pare piuttosto grave. L'entrata da dietro di De Rossi potrebbe essere costata al giovane attaccante la frattura del perone secondo quanto riferito dall'ufficio stampa dell'Inter.
Non è nemmeno stato fischiato il fallo...quell'entrata era da espulsione...:mad: :mad: :mad: :mad:
Nooo...merda....frattura del perone ? Cacchio è na roba grave....starà fuori mesi.....:muro:
Ser mi sa che hai ragione. :cry:
Guardando Zanetti penso che la benzina per il trattore sia ormai finita, il giorno doveva arrivare e questo mi dispiace.
Per quanto riguarda la difesa comprare altro non servirà sicuramente a nulla se avessimo ancora Cannavaro i gol subiti sarebbero gli stessi.
Il problema non è dei giocatori ma del sistema difensivo che insegna mancini (quale?).
O cmq dipende anche dalla copertura che dovrebbe dare il centrocampo, se ci fossere davanti alla difesa C.Zanetti e Cambiasso forse avremmo meno problemi però mettendo questi due andresti a modificare quell'assetto che nella fase offensiva va bene così com'è quindi non so :boh:
Per finire non mi pare che la difesa a tre utilizzata in passato sia andata tanto male e forse questa la soluzione?
Guarda,per come si sono messe le cose in questo momento con martins infortunato,vieri fuoriforma da oramai 5 mesi,recoba ridicolo come al solito e cruz che definire un giocatore di calcio è ridicolo,direi che un 4-5-1 sarebbe + che giustificato...
Provo solo x curiosità a ridisegnare un inter che possa sopperire all'assenza di Martins e coprire di + la difesa scandalosa..
Toldo
Ze Maria Materazzi Burdisso Cordoba
VDM Cambiasso Veron Davids Stankovic
Adriano
Tanto,nn giocheremo mai così,mancini nn ha la filosofia adatta per concepire un 4-5-1,piuttosto schiera 3 mezze punte per sopperire all'assenza di Martins...
Innominato
03-10-2004, 23:32
Io vi dico solo questo,se Martins sarà fuori come è probabile,circa 4 mesi...io direi che possiamo gia smettere di pensare allo scudetto e alla CL...
cacchio, come membro del club dovevo essere informato che ci pensavamo!
cmq non ha nulla di rotto, spero :eek: sennò c'abbiamo vieri :muro:
cacchio, come membro del club dovevo essere informato che ci pensavamo!
cmq non ha nulla di rotto, spero :eek: sennò c'abbiamo vieri :muro:
SOSPETTA FRATTURA DEL PERONE!
Di solito si sta fuori dai 4-6 mesi....è uno degli infortuni + gravi che un attaccante possa subire al ginocchio insieme alla rottura dei legamenti...
Vieri se nn si riprende sono guai...
morpheus85
03-10-2004, 23:34
MARTINS: RIGORE NEGATO E SOSPETTA FRATTURA
Lunedì, 04 Ottobre 2004 00:19:40
ROMA - Una sera fortemente sfortunata per Obafemi Martins. Dopo essersi visto negare un netto calcio di rigore, ora il campione nigeriano si trova ad affrontare anche l'infortunio. Potrebbe essere una frattura al perone l'infortunio riportato da Obafemi Martins dopo il durissimo fallo subito da De Rossi nel primo tempo di Roma -Inter, fallo per altro non sanzionato e neanche rilevato dall'arbitro Bertini. Questa la prima, e si spera, troppo pessimista ipotesi su quanto successo. Sia l'allenatore Mancini che il presidente Facchetti, che tutta l'Inter, si augurano che gli accertamenti fissati nella mattinata di domani diano esiti negativi.
Di cosa ti preoccupi con i giocatorI che abbiamo i moduli sono svariati e poi nel peggiore dei casi Adriano può giocare anche da solo:
--------------C.ZANETTI DAVIDS
-----------------------VERON
VAN DER MAYDE--------------STANKOVIC
---------------------ADRIANO
Di cosa ti preoccupi
Mi preoccupo che martins è il #2 attaccante che abbiamo come condizione e quantità di gol prodotti...
jokervero
03-10-2004, 23:36
SOSPETTA FRATTURA DEL PERONE!
Di solito si sta fuori dai 4-6 mesi....è uno degli infortuni + gravi che un attaccante possa subire al ginocchio insieme alla rottura dei legamenti...
Vieri se nn si riprende sono guai...
E' una frattura molto grave soprattutto per un ragazzo così giovane....
E' uno scandalo che l'arbitro non abbia fischiato....voglio ricordare che il signor Bertini è lo stesso che "non ha visto" la gomitata di Toni a Materazzi...
morpheus85
03-10-2004, 23:37
Guarda,per come si sono messe le cose in questo momento con martins infortunato,vieri fuoriforma da oramai 5 mesi,recoba ridicolo come al solito e cruz che definire un giocatore di calcio è ridicolo,direi che un 4-5-1 sarebbe + che giustificato...
Provo solo x curiosità a ridisegnare un inter che possa sopperire all'assenza di Martins e coprire di + la difesa scandalosa..
Toldo
Ze Maria Materazzi Burdisso Cordoba
VDM Cambiasso Veron Davids Stankovic
Adriano
Tanto,nn giocheremo mai così,mancini nn ha la filosofia adatta per concepire un 4-5-1,piuttosto schiera 3 mezze punte per sopperire all'assenza di Martins...
Mi hai anticipato :D
Cmq forse alla fine non tutto il male viene per nuocere
Innominato
03-10-2004, 23:38
Per me non è rotto, ho capito che è sospetta, ma non si sarebbe retto in piedi, invece camminava, zoppicava.
Fire Fox II
03-10-2004, 23:38
Perchè nn spostare cordoba sulla sx al posto di quel morto do Zanetti (chi sa xchè la roma sfonda SEMPRE da SX?:rolleyes: :muro: ).
Beh dai, ora lo stai distruggendo il capitano... Dall'altra parte non mi sembra che Ze Maria fosse "insuperabile", vedo primo gol (10m di ritardo, poi quando arriva ci mette una vita ad alzare quel piede, manco fosse una pala meccanica :rolleyes: )
E poi Mancini sulla destra quando spinge (ed è in giornata) è forse uno dei migliori al mondo... :eek:
Favalli non credo avrebbe fatto di meglio ;)
Centrocampo troppo offensivo,andava messo subito in campo davids e lasciato in panca Recoba,che apparte il gol ha fatto una partita scandalosa:mai un passaggio azzeccato,mai una ripertenza degna di tale nome,mai un lancio preciso....
Mah, la scelta del tridente non l'ho capita nemmeno io, considerando anche il tipo di partita... :what: senza contare che a centrocampo avevamo mezzo incontrista (Cambiasso)
Nel dopopartita Mancini ha detto che Recoba avrebbe dovuto svolgere il ruolo di Emre: filtrare e lanciare :eek: :asd:
Mi hai anticipato :D
Cmq forse alla fine non tutto il male viene per nuocere
ma sei matto?NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE?!?!?
Stiamo parlando di M-A-R-T-I-N-S....quel giocatore che con adriano formava una coppia pazzesca....forse confondi martins con cruz?:confused:
andreamarra
03-10-2004, 23:40
Mi preoccupo che martins è il #2 attaccante che abbiamo come condizione e quantità di gol prodotti...
Pensa a noi che ci siamo giocati il nostro goleador principe :D !
Innominato
03-10-2004, 23:40
Mi dispiace deludervi, ma uno tra vieri recoba e cruz lo fa giocare sicuramente.
Originariamente inviato da Fire Fox II
Beh dai, ora lo stai distruggendo il capitano... Dall'altra parte non mi sembra che Ze Maria fosse "insuperabile", vedo primo gol (10m di ritardo, poi quando arriva ci mette una vita ad alzare quel piede, manco fosse una pala meccanica :rolleyes: )
E poi Mancini sulla destra quando spinge (ed è in giornata) è forse uno dei migliori al mondo... :eek:
Favalli non credo avrebbe fatto di meglio ;)
Ma scusate,il fatto che ZE MARIA abbia preso il posto del capitano dell'Inter che da 7 anni nessuno metteva in discussione,a voi nn dice niente?:confused: :muro:
Mi dispiace deludervi, ma uno tra vieri recoba e cruz lo fa giocare sicuramente.
infatti l'ho detto pure io,mancini nn è uno da mettere in campo un 4-5-1,piuttosto gioca con 3 mezze punte per sopperire all'assenza di un attaccante...
morpheus85
03-10-2004, 23:41
E' una frattura molto grave soprattutto per un ragazzo così giovane....
E' uno scandalo che l'arbitro non abbia fischiato....voglio ricordare che il signor Bertini è lo stesso che "non ha visto" la gomitata di Toni a Materazzi...
De rossi di merda :muro:
Non poteva entrare su Toldo :muro:
Pensa a noi che ci siamo giocati il nostro goleador principe :D !
Mal comune...?:(
Innominato
03-10-2004, 23:43
Nel dopopartita Mancini ha detto che Recoba avrebbe dovuto svolgere il ruolo di Emre: filtrare e lanciare :eek: :asd:
:muro:
quando torna emre?
andreamarra
03-10-2004, 23:43
Ma scusate,il fatto che ZE MARIA abbia preso il posto del capitano dell'Inter che da 7 anni nessuno metteva in discussione,a voi nn dice niente?:confused: :muro:
Mah, a me dice semplicemente che non è in forma :p
Strano che lo tratti così, a me ha fatto sempre una grande impressione. Può essere un pò spompato, ma fino all'anno scorso lo vedevo davvero "power" :confused:
Mah, a me dice semplicemente che non è in forma :p
Strano che lo tratti così, a me ha fatto sempre una grande impressione. Può essere un pò spompato, ma fino all'anno scorso lo vedevo davvero "power" :confused:
anche io vedevo vieri power ma ora fa pena...insomma i giocatori hanno parabole discendenti davvero ripide a volte...e zanetti rientra in questa categoria..
Innominato
03-10-2004, 23:46
Sì, che dovevamo acquistare qualcuno di buono in difesa
Sì, che dovevamo acquistare qualcuno di buono in difesa
meglio di zanetti e ze maria,su questo sn d'accordo ma zanetti viene cmq dietro ze maria come ordine di preferenze!
morpheus85
03-10-2004, 23:48
ma sei matto?NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE?!?!?
Stiamo parlando di M-A-R-T-I-N-S....quel giocatore che con adriano formava una coppia pazzesca....forse confondi martins con cruz?:confused:
No, non sono matto, lo so che Martins è il partern ideale di Adriano e l'ho sempre detto, ma adesso sto dicendo che forse anche con il mitico OBA OBA fuori, mancini sarà costretto a cambiare modulo come quello che abbiamo citato e forse così riusciremmo a risolvere finalemte i problemi difensivi. :)
Innominato
03-10-2004, 23:48
anche io vedevo vieri power ma ora fa pena...insomma i giocatori hanno parabole discendenti davvero ripide a volte...e zanetti rientra in questa categoria..
Si ma zanetti recupera, ha fatto qualcosina oggi, certo che il test migliore che potevamo fare sulla difesa era questo con la roma, speriamo mancini abbiacapito qualcosa, perchè in CL avevamo avuto anche culo.
No, non sono matto, lo so che Martins è il partern ideale di Adriano e l'ho sempre detto, ma adesso sto dicendo che forse anche con il mitico OBA OBA fuori, mancini sarà costretto a cambiare modulo come quello che abbiamo citato e forse così riusciremmo a risolvere finalemte i problemi difensivi. :)
ripeto,mancini nn rinunerà MAI ad un attaccante x un centrocampista in +,piuttosto mette toldo in attacco e richiamano farinos x andare in porta :D
Si ma zanetti recupera, ha fatto qualcosina oggi, certo che il test migliore che potevamo fare sulla difesa era questo con la roma, speriamo mancini abbiacapito qualcosa, perchè in CL avevamo avuto anche culo.
io dico questo,in CL col valencia,se nn mettiamo un po' a posto le cose,ne prendiamo un sacco e na sporta sia all'andata che al ritorno!
Innominato
03-10-2004, 23:51
vieri, recoba o cruz giocano, ma a me recoba non dispiace, solo per partito preso lo dite, oggi era in un posto non suo, e mi pare che abbia iniziato l'anno in forma, vi ricrederete!
Innominato
03-10-2004, 23:53
piuttosto mette toldo in attacco e richiamano farinos x andare in porta :D
Non so se sarebbe un male o un bene....
vieri, recoba o cruz giocano, ma a me recoba non dispiace, solo per partito preso lo dite, oggi era in un posto non suo, e mi pare che abbia iniziato l'anno in forma, vi ricrederete!
quale è la sua posizione?
Ex di sx fa pena,3quartista è ridicolo,attaccante pure,davanti alla difesa?difensore?portiere?allenatore?!?!!?
QUALE E' IL SUO RUOLO??????Ne ha provati 50000 e nn ha mai fatto buone cose in modo CONTINUATIVO,ecco cosa manca a recoba,quale è il suo difetto pricipale che nn gli permette di essere considerato come attaccante titolare:LA COSTANZA!
Ne fa benissimo una di partita poi diventa uno zombie x 5 poi una bene,3 male e 1 benissimo poi 10 male e 2 bene e 1 benissimo per poi sparire un'altro mese...
capite xchè nn potrà mai essere titolare nell'inter ma al massimo un rincalzo?
Innominato
03-10-2004, 23:55
io dico questo,in CL col valencia,se nn mettiamo un po' a posto le cose,ne prendiamo un sacco e na sporta sia all'andata che al ritorno!
Ti dirò che secondo me peggio che con la roma per l'inter oggi non ce ne erano, nuovo allenatore, motivatissima, forte sugli esterni, poi totti... il valencia mi spaventa solo in casa loro, e lì martins era importante per i contropiedi... vabbè che anche recoba coi tiri da fuori, visto il muro dietro...
morpheus85
03-10-2004, 23:56
Recoba sembra esser stato programmato per fare una partita stupenda ogni 3 possiamo considerarlo quasi come un asso che puoi usare quando ne hai bisogno ma titolare fisso sinceramente no.
Recoba sembra esser stato programmato per fare una partita stupenda ogni 3 possiamo considerarlo quasi come un asso che puoi usare quando ne hai bisogno ma titolare fisso sinceramente no.
proprio quello che ho scritto io..
Innominato
03-10-2004, 23:59
capite xchè nn potrà mai essere titolare nell'inter ma al massimo un rincalzo?
Infatti fa da rincalzo a martins :sofico:
Cmq è in gran forma ora ed è continuo da quando lo fa giocare quest'anno :mc:
Per me è ritrovato (o meglio trovato)
Innominato
04-10-2004, 00:01
Recoba sembra esser stato programmato per fare una partita stupenda ogni 3 possiamo considerarlo quasi come un asso che puoi usare quando ne hai bisogno ma titolare fisso sinceramente no. '
Quanto ha giocato quest'anno? quanto ha segnato? quanti assist? E martins?
Siccome non so le statistiche, ma ad occhio..
andreamarra
04-10-2004, 00:02
Il problema è che poi magari gli fai giocare la partita sbagliata :D
'
martins 3 partite 3 gol...(2 col parma ed 1 col werder)
basta questo..
morpheus85
04-10-2004, 00:03
E qui ti sbagli, l'Inter di champions ha mio parere ha dimostrato di essere un'altra squadra rispetto a quella di campionato l'ho vista molto più attenta e molto più bella sarà perchè si impegnano di più.
Cmq il Valencia per quanto faccia paura si è sempre dimostrato battibilissimo anche con Farinos in porta, a me fin dall'inizio faceva più paura l'Anderlecht fai un po te.
Il problema è che poi magari gli fai giocare la partita sbagliata :D
infatti l'inter ha annunciato l'ingaggio di un ingegnere della nasa (quelli che calcolano il giorno esatto meteologicamente x il lancio di un satellite in orbita) e di aver acquistato un super computer delle dimensioni del cul° di bedy moratti (circa 3-4 stanze da pranzo)....forse in questo modo riusciremo a capire quando è meglio che giochi recoba :D
jokervero
04-10-2004, 00:05
Ora rischierò di sembrare pessimista e disfattista ma dopo la partita stasera sono giunto ad una conclusione:
Per lo scudetto non abbia NESSUNA possibilità, per i più svariati motivi che ora non sto ad elencare, ma credo che se arriviamo quarti sia già ottimo.
Secondo me ha più senso puntare sulla CL.
E qui ti sbagli, l'Inter di champions ha mio parere ha dimostrato di essere un'altra squadra rispetto a quella di campionato l'ho vista molto più attenta e molto più bella sarà perchè si impegnano di più.
Cmq il Valencia per quanto faccia paura si è sempre dimostrato battibilissimo anche con Farinos in porta, a me fin dall'inizio faceva più paura l'Anderlecht fai un po te.
si ma quanto abbiamo sofferto contro il valencia a valencia?ti ricordi farinos in porta e una sconfitta x 2-1 (con il 3-1 uscivamo dalla CL),nn potremo sempre avere così tanto culo in casa loro!
Ora rischierò di sembrare pessimista e disfattista ma dopo la partita stasera sono giunto ad una conclusione:
Per lo scudetto non abbia NESSUNA possibilità, per i più svariati motivi che ora non sto ad elencare, ma credo che se arriviamo quarti sia già ottimo.
concordo,i motivi sn troppi ed ora è troppo tardi x scriverli tutti cmq mi sa che abbiamo le stesse idee riguardo le motivazioni...
Es. semplice semplice : In cl partita secca,dai il tutto x tutto e nn guardi a cose come gol subiti e gol presi...etc etc...Ho centrato un po' quello che pensavi anche tu?
morpheus85
04-10-2004, 00:08
'
Martins è sempre pericoloso in ogni azione, per giudicare Recoba invece prima devi vedere se è in partita, ti può capitare che hai azzeccato la serata giusta oppure no.
andreamarra
04-10-2004, 00:09
concordo,i motivi sn troppi ed ora è troppo tardi x scriverli tutti cmq mi sa che abbiamo le stesse idee riguardo le motivazioni...
Es. semplice semplice : In cl partita secca,dai il tutto x tutto e nn guardi a cose come gol subiti e gol presi...etc etc...Ho centrato un po' quello che pensavi anche tu?
In CL purtroppo si guarderà ai gol fatti subiti... metti che in casa ne prendi 2-3 e ti bruci tutta la manifestazione :eek: !
Innominato
04-10-2004, 00:11
si ma quanto abbiamo sofferto contro il valencia a valencia?ti ricordi farinos in porta e una sconfitta x 2-1 (con il 3-1 uscivamo dalla CL),nn potremo sempre avere così tanto culo in casa loro!
Non perdevano in casa da chissà quanto, ma poi le formazioni sono del tutto diverse, futili i paragoni.
Per il campionato, guardando anche le altre, non tutto è perduto, certo siamo solo la metà di una squadra da scudetto.
cmq abituatevi...
http://www.fcintermilano.com/img/2003/img5/recoba-adriano.jpg
:oink:
morpheus85
04-10-2004, 00:13
Anche per me, la Juve ha già vinto, è perfetta per il campionato forse il Messina ha più speranze di noi, e forse la nostra Inter è perfetta per la CL chissà.
Innominato
04-10-2004, 00:13
Martins è sempre pericoloso in ogni azione, per giudicare Recoba invece prima devi vedere se è in partita, ti può capitare che hai azzeccato la serata giusta oppure no.
anche adriano ha le sue giornate no, tipo oggi, cmq quest'anno recoba lo vedo meglio, anche per via del centrocampo che lo supporta meglio, vedrete.
morpheus85
04-10-2004, 00:15
Non perdevano in casa da chissà quanto, ma poi le formazioni sono del tutto diverse, futili i paragoni.
Per il campionato, guardando anche le altre, non tutto è perduto, certo siamo solo la metà di una squadra da scudetto.
cmq abituatevi...
http://www.fcintermilano.com/img/2003/img5/recoba-adriano.jpg
:oink:
Torna Farinos? :confused:
Innominato
04-10-2004, 00:16
Anche per me, la Juve ha già vinto, è perfetta per il campionato forse il Messina ha più speranze di noi, e forse la nostra Inter è perfetta per la CL chissà.
Dai il tempo al milan di buttare fuori rosa maldinone.
Io dò il milan al 60% la juve al 29% l'inter al 8%, la lazio al 2% il resto al 1%
Innominato
04-10-2004, 00:17
Torna Farinos? :confused:
Certo, in porta al posto di toldo, e gli concedono di giocare con la maglia abituale. :eek:
andreamarra
04-10-2004, 00:18
Ah, morphè... ma che minghia dici :D ???
La Juventus non ha vinto nulla. Certo è quella che ha più impressionato, rocciosa cinica ed è quella che si è rinforzata di più (e meglio). Non fa giocare l'avversario e concede praticamente nulla. Ma non ha vinto ancora nulla.
Il Messina ovviamente ha un altro campionato da fare, è del tutto casuale il posto che occupa (io sono messinese, se vinciamo il campionato sarei contento :D , ma ovviamente si punta all'ultimo posto utile per la serie A)
Per la Coppa Campioni... va troppo a culo, e purtroppo voi e la parola culo da diverso tempo avete preso strade ben differenti. Poi può pure essere, ma io sono dell'idea che una squadra prima deve avere una sua identità (da sperimentare e rafforzare in campionato) e poi puntare alla coppa. E in coppa perdi una partita (o la pareggi con troppi gol...) e sei fuori.
Se già tirate i remi in barca dopo 5 giornate... (certo, l'andazzo e le statistiche sono deprimenti, ma mai dire mai).
morpheus85
04-10-2004, 00:20
Posso dire che se gioca Andy ce la facciamo, il cecchino olandese si esalta con la champions :cool:
Innominato
04-10-2004, 00:20
cmq per me quest'anno restiamo costanti agli anni scorsi, a gennaio cambio in difesa, poi vediamo come funziona per l'anno prossimo, forse vinciamo la coppa italia.:muro:
In CL purtroppo si guarderà ai gol fatti subiti... metti che in casa ne prendi 2-3 e ti bruci tutta la manifestazione :eek: !
si ma se al ritorno vinci 5-3,hai preso 6 gol ma sei cmq qualificato...in campionato conta molto d + la quantità di gol presi..
Innominato
04-10-2004, 00:23
Ma non ha vinto ancora nulla.
Ma parli dell'inter o della juve?
:cry:
andreamarra
04-10-2004, 00:25
si ma se al ritorno vinci 5-3,hai preso 6 gol ma sei cmq qualificato...in campionato conta molto d + la quantità di gol presi..
E' un pò differente quello che dico io: se domenica perdete contro il Messina per quattro a zero, prendete zero punti. Ma non siete fuori dal torneo.
Se perdi nei quarti tre o quattro a zero (ripensando a stasera, non è un'ipotesi remota :( ) sei fuori dalla coppa.
Poi è ovvio che è sempre meglio finire la partita con zero gol al passivo.
Io non credo cmq che fareste una saggia scelta a puntare sulla coppa già da adesso. Troppo rischiosa come mossa. Metti che trovate equilibrio e vincete un paio di partite di fila (mentre la juve o il milan arrancano) e state anche voi in pole. Non sarei così disfattista. Certo, i segnali non sono per nulla incoraggianti, ma tutto può cambiare.
E' un pò differente quello che dico io: se domenica perdete contro il Messina per quattro a zero, prendete zero punti. Ma non siete fuori dal torneo.
Se perdi nei quarti tre o quattro a zero (ripensando a stasera, non è un'ipotesi remota :( ) sei fuori dalla coppa.
Poi è ovvio che è sempre meglio finire la partita con zero gol al passivo.
Io non credo cmq che fareste una saggia scelta a puntare sulla coppa già da adesso. Troppo rischiosa come mossa. Metti che trovate equilibrio e vincete un paio di partite di fila (mentre la juve o il milan arrancano) e state anche voi in pole. Non sarei così disfattista. Certo, i segnali non sono per nulla incoraggianti, ma tutto può cambiare.
secondo me è più probabile su 38 partite perderne un paio per 4-0...in CL è davvero difficile...al massimo un 3-1,ma sarebbe gia difficle...
... e quindi se si trova un assassino non mi pare una buona difesa quello di dire ma in giro ce ne sono altri :rolleyes: ... oltre tutto l'armadio pieno di medicinale , come fosse un ospedale con utilizzo di psicofarmaci :eek: ... a che c*zzo serve ? ti ricordo che uno dei farmacisti implicati nelle forniture alla giuve , ha patteggiato la pena !!! cioè ha ammesso le proprie colpe :muro: !!!
Le altre società non sono state colte col "sorcio"in bocca quindi non è opportuna la tua osservazione ... ripeto è un'azione della magistratura ordinaria !
cia;)
eh... ma la Juve no... se fa una cosa lo fanno anche le altre.... se lo fa solo lei è un complotto...
da quando è stato vinto un campionato con il dodicesimo uomo (l'arbitro) qualche anno fa non posso più rispettarla come squadra.
Meglio perdere onesti e c***ioni che disonesti senza c***ioni
andreamarra
04-10-2004, 00:29
Ma parli dell'inter o della juve?
:cry:
Va bhè, che l'inter non vince è una costante :fuck: :D :)
Dicevo che ovviamente non ha vinto il campionato la juventus. Certo, per ora non prende gol e non vai mai in sofferenza, non concede nulla e non fa giocare l'avversario. E appena può fa gol.
Però sono solo 5 partite, ovvio che le indicazioni ci siano, ma non è detto (purtroppo per noi :D ) ancora nulla.
Già il problema di trezeguet potrebbe essere decisivo nell'economia della stagione della juventus. Potrebbe mancare molto, e sarebbe una mancanza troppo grande (considerando che è una punta da più di 30 gol stagionali).
Tutto ancora da vedere, insomma.
Magari arriviamo secondi, però non vinciamo...
i motivi:
1) Moratti
2) Mancini (cioè Moratti)
il primo non capisce niente ma proprio niente di calcio... qualsiasi tifoso dell'Inter saprebbe cosa fare coi suoi soldi ma lui niente... è proprio cocciuto!!
il secondo... ma mi volete spiegare perché Mancini sarebbe meglio di Zaccheroni??
morpheus85
04-10-2004, 00:35
Al massimo potrebbe succedere che all'ultima di campionato alla juve mancano 3 punti e noi siamo dietro di 2 loro perdono e noi vinciamo ma altro non credo.
Ormai stanno cavalcando con una marcia trionfale verso lo scudetto è troppo evidente e poi fino adesso neanche un infurtunio un espulsione (Nedved) hanno anche la fortuna dalla loro e per finire sono diventati fin troppo esperti nel vincere
Magari arriviamo secondi, però non vinciamo...
i motivi:
1) Moratti
2) Mancini (cioè Moratti)
il primo non capisce niente ma proprio niente di calcio... qualsiasi tifoso dell'Inter saprebbe cosa fare coi suoi soldi ma lui niente... è proprio cocciuto!!
il secondo... ma mi volete spiegare perché Mancini sarebbe meglio di Zaccheroni??
1.concordo,moratti è ora che se ne vada,ma questo io lo vado via dicendo da circa 2 anni...
2.mancini è 100 volte meglio di zac,almeno sta cercando d dare un'identità alla squadra,certo gli errori li fa anhce lui ma lasciamolo lavorare!
morpheus85
04-10-2004, 00:39
Va bhè, che l'inter non vince è una costante :fuck: :D :)
Dicevo che ovviamente non ha vinto il campionato la juventus. Certo, per ora non prende gol e non vai mai in sofferenza, non concede nulla e non fa giocare l'avversario. E appena può fa gol.
Però sono solo 5 partite, ovvio che le indicazioni ci siano, ma non è detto (purtroppo per noi :D ) ancora nulla.
Già il problema di trezeguet potrebbe essere decisivo nell'economia della stagione della juventus. Potrebbe mancare molto, e sarebbe una mancanza troppo grande (considerando che è una punta da più di 30 gol stagionali).
Tutto ancora da vedere, insomma.
Ma sto Treseghe si sta lussando continuamente la stessa spalla partita dopo partita?
Al massimo potrebbe succedere che all'ultima di campionato alla juve mancano 3 punti e noi siamo dietro di 2 loro perdono e noi vinciamo ma altro non credo.
Ormai stanno cavalcando con una marcia trionfale verso lo scudetto è troppo evidente e poi fino adesso neanche un infurtunio un espulsione (Nedved) hanno anche la fortuna dalla loro e per finire sono diventati fin troppo esperti nel vincere
beh.. Capello è Capello...
Capello non è Mancini... :rolleyes:
andreamarra
04-10-2004, 00:40
Ma come non abbiamo avuto infortuni :asd: !
Ma se del pippa sta fuori, se trezeguet non può neanche masturbarsi che gli esce la spalla :asd: .
E nun purtà sfiga :fuck:
Poi non esagerare, capisco la scaramanzia ma 5 partite sono poche. Abbastanza per dare indicazioni (e ne ho raccolte un bel pò su quelle di vertice), ma poche per dire chi vince o meno.
Sabato prossimo il Milan vince e la Juventus perde contro il Messina. Vanno a pari punti, chi è adesso che vince? Capisci che voglio dir?
beh.. Capello è Capello...
Capello non è Mancini... :rolleyes:
su questo nn si dicuste,ma se mio padre mi regala domani una porche di certo nn mi lamento,ovvio poi che la Enzo sarebbe stata meglio ;)
Ma se del pippa sta fuori, se trezeguet non può neanche masturbarsi che gli esce la spalla :asd: .
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
morpheus85
04-10-2004, 00:42
1.concordo,moratti è ora che se ne vada,ma questo io lo vado via dicendo da circa 2 anni...
2.mancini è 100 volte meglio di zac,almeno sta cercando d dare un'identità alla squadra,certo gli errori li fa anhce lui ma lasciamolo lavorare!
Adesso non vedo il nesso tra il gioco dell'inter e Moratti se c'è me lo spiegate perfavore? :D
Sull'allenatore ho sentito qualche tifoso che vorrebbe Mancini esonerato :eek:
andreamarra
04-10-2004, 00:43
Ma sto Treseghe si sta lussando continuamente la stessa spalla partita dopo partita?
E' il ricordino del derby di qualche anno fa.
purtroppo appena fa un movimento, la spalla gli esce. Il tessuto connettivo è indebolito, credo che purtroppo dovrà operarsi. E starà fuori per molte partite, credo almeno 4 mesi.... :muro:
Vedi come cambiano i valori? Basta un niete e tutto cambia. Ora il Milan va a mille, si stira Sheva e vedrai i milanisti disperarsi. Funziona così, e il francese per la Juventus è troppo importante.
Adesso non vedo il nesso tra il gioco dell'inter e Moratti se c'è me lo spiegate perfavore? :D
in 10 anni sn cambiati allenatori,giocatori,dirifenti,preparatori etc...eppure nn vinciamo mai...qualcosa vorrà dire?Il discorso sarebbe + ampio ma nn c'ho voglia di scriverlo adesso..
cmq se ci tiene a saperlo fatti un giro qui:
www.interisti-indipendenti.it
andreamarra
04-10-2004, 00:47
secondo me è più probabile su 38 partite perderne un paio per 4-0...in CL è davvero difficile...al massimo un 3-1,ma sarebbe gia difficle...
Ok, ma anche se dovessi pareggiare per uno a uno e poi a casa loro fare 0-0, passerebbero gli altri. Anche senza bisogno di goleade!
io credo che statisticamente su 13 gare hai meno possibilità di prendere goleade, ma giocando contro squadre di livello ben superiore alla media del campioato... insomma, senza che la prendi come una polemica: se prendi due pere da Parma, rischi di farti seppellire dal Manchester.
morpheus85
04-10-2004, 00:47
Ma come non abbiamo avuto infortuni :asd: !
E nun purtà sfiga :fuck:
Poi non esagerare, capisco la scaramanzia ma 5 partite sono poche. Abbastanza per dare indicazioni (e ne ho raccolte un bel pò su quelle di vertice), ma poche per dire chi vince o meno.
Sabato prossimo il Milan vince e la Juventus perde contro il Messina. Vanno a pari punti, chi è adesso che vince? Capisci che voglio dir?
Io parlavo di giocatori non di segaioli e di quello che parla con l'uccello :D
A parte gli scherzi, i vostri infortunati non li avevo presenti
andreamarra
04-10-2004, 00:50
in 10 anni sn cambiati allenatori,giocatori,dirifenti,preparatori etc...eppure nn vinciamo mai...qualcosa vorrà dire?Il discorso sarebbe + ampio ma nn c'ho voglia di scriverlo adesso..
cmq se ci tiene a saperlo fatti un giro qui:
www.interisti-indipendenti.it
"In soli nove anni di proprietà è riuscito nell'impresa da guinnes dei primati di surclassare l'Arma dei Carabinieri che in Italia dal dopoguerra deteneva senza rivali il titolo di Icona del ridicolo. Se i libri sulle barzellette e gli spettacoli comici e cabarettistici non prendono più di mira i Carabinieri è solo merito di Massimo Moratti."
Ma L:DL :asd: :sofico:
"In soli nove anni di proprietà è riuscito nell'impresa da guinnes dei primati di surclassare l'Arma dei Carabinieri che in Italia dal dopoguerra deteneva senza rivali il titolo di Icona del ridicolo. Se i libri sulle barzellette e gli spettacoli comici e cabarettistici non prendono più di mira i Carabinieri è solo merito di Massimo Moratti."
Ma L:DL :asd: :sofico:
è solo la cruda verità...
OT:ma tu quanti anni hai?è una mia curiosità ;)
andreamarra
04-10-2004, 00:52
è solo la cruda verità...
OT:ma tu quanti anni hai?è una mia curiosità ;)
24 fra 6 giorni :)
Come mai questa curiosità :D ?
eh si... Mancini è proprio meglio di ZAC...
assurdo.. avevamo un eccellente allenatore e l'abbiamo bruciato per prenderci uno che non sa la differenza tra Recoba ed Emre...
anche l'ultimo bambino del terzo anello ha capito la differenza, come mai Mancini no?
lo sapevo... io mi sarei tenuto Lucescu a questo punto...
24 fra 6 giorni :)
Come mai questa curiosità :D ?
perchè sn le 2 di notte eppure siamo ancora tutti qui a discutere...quindi o sei un pischello di 15 anni e se ne sbatte della scuola :D
Oppure,come pensavo,sei uno di 25-26 anni che va all'uni o a lavorare e quindi ha orari + flessibili :D
eh si... Mancini è proprio meglio di ZAC...
assurdo.. avevamo un eccellente allenatore e l'abbiamo bruciato per prenderci uno che non sa la differenza tra Recoba ed Emre...
anche l'ultimo bambino del terzo anello ha capito la differenza, come mai Mancini no?
lo sapevo... io mi sarei tenuto Lucescu a questo punto...
ma dai...evitiamo...nn sn per niente d'accordo..mancini è un ottimo allenatore,zac era solo uno scarto di milan e lazio...
andreamarra
04-10-2004, 00:56
perchè sn le 2 di notte eppure siamo ancora tutti qui a discutere...quindi o sei un pischello di 15 anni e se ne sbatte della scuola :D
Oppure,come pensavo,sei uno di 25-26 anni che va all'uni o a lavorare e quindi ha orari + flessibili :D
Infatti è tardi, vado a dormire perchè non mi alzo neanche con una litrata di caffè :coffee: :asd:
Bonne nuit!
Infatti è tardi, vado a dormire perchè non mi alzo neanche con una litrata di caffè :coffee: :asd:
Bonne nuit!
quoto :D
notte a tutti!
ma dai...evitiamo...nn sn per niente d'accordo..mancini è un ottimo allenatore,zac era solo uno scarto di milan e lazio...
no no... il gioco di Zac era migliore, la squadra era più equilibrata, Zac inoltre Vieri lo voleva togliere senza il permesso di quell'incompetente del nostro presidente...
e poi... scarto uno che ti vince il campionato?
scarto un allenatore che arriva a metà stagione fa il possibile con quello che c'è?
certo che tra il "presidente" e sua sorella... che sfacelo!!!
mamma mia ma in che razza di club sono ?
sembrate una manica di piagnoni sfigati :mad:
... d'accordo un pareggio che ci allontana dalla vetta , ma che c*a°°o siamo alla 5° giornata !!! non alla 35° e abbiate un pò di dignità :O peggio di dei gobbi e dei bilanisti ...
a Ser ma che dici ??? già ci vedi fuori dalla cl ... col Valencia prenderemo tanti gol??? rimpiangi Zac ? ma va là ? :muro: siamo 1° nel gironeeeeeee ed abbiamo giocato 2 ottime partite !!! :rolleyes:
queste vostre non sono critiche ma piagnucolii da bambini dell'asilo ...
La Giuve ha già vinto il campionato ??? minchiate !! mancano 33 giornate alla fine cioè 99 punti ... anche l'anno scorso la Juve era partita molto forte ... poi non mi pare che abbia fatto un bel campionato ... :rolleyes:
cia:boxe:
Slipknot78
04-10-2004, 07:00
Abbiamo giocato con:
Chievo
Palermo
Atalanta
Parma
Roma
11 gol fatti 10 subiti
Forse un po' troppini i 10 subiti, ma cmq nessuna sconfitta grave, soltanto svarioni difensivi da squadra ancora non ben oliata; la cosa che mi preoccupa e' la sospetta frattura del perone di Martins...
E forza inter
ALBIZZIE
04-10-2004, 08:34
ma davvero c'è chi rimpiange zac con mancini? :eek:
anche se il zac ha l'attenuante dell'essere entrato in corsa, non mi sambra proprio il caso.
ALBIZZIE
04-10-2004, 08:39
ieri la formazione è stata troppo offensiva e ne abbiamo pagato le conseguenza, abbiamo lasciato il centrocampo e quindi la difesa in balia della roma. speravo in un ingresso di davids ma cazzo non per sostituire il povero martins. :(
non possiamo giocare con adri, martins, veron, recoba, dejan, ziamaria, tutti insieme, siamo troppo sbilanciati.
ieri mancini ha rischiato e siamo stati puniti.
ad ogni modo CALMA.
è vero che 6 punti dalla prima cominciano ad essere tanti, ma il campionato e la CL sono lunghi.
finalmente degli interventi + equilibrati ... :O
cia;)
ma davvero c'è chi rimpiange zac con mancini? :eek:
anche se il zac ha l'attenuante dell'essere entrato in corsa, non mi sambra proprio il caso.
Beh... secondo me è il caso...
non è che rimpianga Zac nei termini di Zac=Dio e Mancini=Me*da, ma non sono per nulla convinto che il secondo sia meglio del primo...
E' stato sbagliato e scorretto sbatterlo via, aveva fatto molto bene con la squadra presa in corsa, inoltre le 6 partite senza vittorie sono state causate dal fatto che era trapelata la notizia del contratto di Mancini già pronto (lo sanno tutti... ).
Poi.. Mancini arriva e crea una squadra sbilanciata... mi sembra un errore non da poco, com'è possibile giudicare bene un allenatore che commette un errore del genere e se lo porta avanti per 3 mesi?...
ricordiamoci che in estate abbiamo pareggiato tantissime partite con squadrette... ed ora abbiamo preso 10 gol...
Non posso smettere di pensarlo, l'ho sempre detto da quando ho saputo di Mancini all'Inter, non è cambiando allenatore che si risolvono i problemi, bisogna creare dei progetti anno per anno...
e a questo punto, che Mancini si faccia tutti gli anni del suo contratto, così avrà il tempo di rimediare ai suoi errori e magari tra 1-2 anni vinciamo qualcosa. Oggi mi pare ancora troppo presto...
Ciao
Amu_rg550
04-10-2004, 10:11
arrivo in ritardo a commentare una partita già archiviata, ma fosse stato x tiscali ieri non sarei riuscito ad accendere neppure il pc... :muro:
comunque
2 sole considerazioni:
1) io sono stato espulso nella mia vita con il rosso diretto per falli molto + leggeri di quelli che ha subito martins da parte di derossi ( :interventoassassino: ) .
hanno fatto una caciara anni fa con gli interventi da dietro, hanno buttato fuori persone che avevano appena sfiorato gli avversari, e ieri neppure fallo, solo rimessa.....
il rigore negato a martins ci può stare, arbitro lontano e visibilità non ottimale, insomma fa parte del gioco un errore simile (c'è da dire che obaoba non ha minimamante tentato una sceneggiata alla totti una volta toccato, se avesse accentuato la caduta....).
come detto, l'errore del rigore ci può stare, ma una "svista" così mi fan girare le scatole: e non pensando alla malafede, rimane solo l'incapacita dell'arbitro.
campo libero e guardalineee a 2 passi.......
imho rosso diretto.
mah....
2)10 gol subiti in 5 gare: terzultima difesa del campionato, dopo roma e brescia.
l'udinese, prossima avversaria, ne ha presi 3.
la iuve 1 (uno) e fatti 10 e non 11.
ieri mancini ha iniziato con una formazione troppo sbilanciata, ha toppato proprio la gara, mettendo in campo giocatori come stankovic che meriterebbero un pò di riposo.
o si cambia registro (siamo ancora in tempo suvvia, il campionato ha ancora 33 giornate) o mi toccherà ripiegare sul cagliari per avere qualche soddisfazione....
ALBIZZIE
04-10-2004, 10:18
@agarà:
con mancini ho rivisto una parvenza di gioco e di schema che non vedevo ne con cuper, ne tantomeno con zac.
i passaggi, i cross, le triangolazioni, il pressing e soprattutto il fatto di giocare avanti anche in caso di vantaggio sono tutte cose che da anni che non si vedevano dalle nostre parti.
malgrado ciò mancano i punti, lo scorso anno si giocava male ma i punti arrivavano, nonostante ciò sono più fiducioso quest'anno perchè alla fine se giochi male prima o poi sbagli qualcosa, se invece il gioco lo imponi invece di subirlo prima o poi qualcosa ne viene fuori.
detto ciò, la strada da fare è ancora tanta.
ALBIZZIE
04-10-2004, 10:22
Originariamente inviato da Amu_rg550
2)10 gol subiti in 5 gare: terzultima difesa del campionato, dopo roma e brescia.
l'udinese, prossima avversaria, ne ha presi 3.
...
chissà se anche a noi l'udinese farà giocare con la nostra divisa e loro quella rosa, in segno di ospitalità?
ma che, niente niente, so' come gli eschimesi? gli avranno dato pure le mogli in segno di amicizia???
SweetHawk
04-10-2004, 10:24
Ieri sera nell'Inperd 10 stranieri su 11 in campo.
Vi sembra dignitoso???
Unico italiano, un giocatore inutile per la nazionale, Toldo. Mettevate Carini e facevate l'en plein....
Uno schifo :rolleyes:
SweetHawk
04-10-2004, 10:28
PS. Forse che ormai gli italiani non vogliono più fare lavori considerati "degradanti" come ad es. giocare nell'Inter?
E vi sembravo completamente serio? ehehheh :sofico:
ALBIZZIE
04-10-2004, 10:34
ah per i soliti disinformati che passeggiano sul nostro topic sarebbe utile sapere che l'italianissima juve ha giocato con 2 italiani??? :rolleyes:
ah, 3. c'era pure CAMORANESI nato a castellmare di stabia. :muro:
SweetHawk
04-10-2004, 10:46
ah per i soliti disinformati che passeggiano sul nostro topic sarebbe utile sapere che l'italianissima juve ha giocato con 2 italiani??? :rolleyes:
ah, 3. c'era pure CAMORANESI nato a castellmare di stabia. :muro:
Perdente e parli pure a sproposito
Ieri in campo: Buffon - Zambrotta - Cannavaro - Camoranesi
4 nazionali tutti titolari. più di un terzo. Devo dire altro?
Mettici anche che stiamo portando avanti con costanza un giovane come Blasi che ieri non ha giocato per puro caso e che è titolare fisso.
Riprova sarai più fortunato :D
SweetHawk
04-10-2004, 10:56
Cmq da notare che pur di difendere la politica di mercato OSCENA dell'Inperd si cerca subito il confronto con le altre squadre... :rolleyes:
ALBIZZIE
04-10-2004, 11:02
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
chi si prende la briga di avvertire quelli informati che l'inter ha giocato con toldo e zanettino. e non ha giocato materazzi di solito titolare fisso??? (tutti nazionali o ex)?
ed anche se fosse, che cavolo c'entra la nazionalità quando sono giocatori che hanno militato da anni nel nostro campionato.
anzi parlano meglio loro l'italiano che certi giocatori autoctoni. :rolleyes:
chi si prende la briga di avvertire quelli informati che l'inter ha giocato con toldo e zanettino. e non ha giocato materazzi di solito titolare fisso??? (tutti nazionali o ex)?
ed anche se fosse, che cavolo c'entra la nazionalità quando sono giocatori che hanno militato da anni nel nostro campionato.
PRESIDENTE bell'esempio che sta dando :rolleyes:
faccio bene ad eclissarmi :O
ALBIZZIE
04-10-2004, 11:14
ah proprio te cercavo.
allora sempre convinto che per ragioni di bilancio sia stato giusto dare il canna alla juve???
SweetHawk
04-10-2004, 11:15
Zanetti è obiettivamente un panchinaro fisso nell'Inter e ieri è entrato solo a partita FINITA (85° minuto) e in nazionale gli è preferito spesso persino Perrotta il che è tutto dire...
Materazzi è l'unico che gioca con continuità nell'Inter, ma in nazionale è panchinaro fisso.
Io penso che invece di fare sti ragionamenti per una situazione oggettivamente indifendibile, dovresti riconoscere che col vivaio che avete e tutti gli sfinter campus e primavere che esibite, si dovrebbe puntare sugli italiani o sull'acquisto di giocatori italiani.
Tutto questo aldilà del fatto che io non sia interista.
La mia Juve ha 6 italiani titolari (Buffon - Cannavaro - Zambrotta - Camoranesi - Blasi - DelPiero) ma con tutto ciò per me è già una situazione vergognosa.
SweetHawk
04-10-2004, 11:16
ah proprio te cercavo.
allora sempre convinto che per ragioni di bilancio sia stato giusto dare il canna alla juve???
Vuoi contraddire Branca e la volontà di Massimo? :D
ah proprio te cercavo.
non me n'ero accorto...
mi risulta che anche tu fossi d'accordo....
Sì sempre convinto. Oppure pensi che con Canna in mezzo al postro di Burdisso o Cordoba sarebbe cambiato qualcosa in queste prime 5 partite? se lo pensi sei un illuso
marcolan
04-10-2004, 11:37
Sì sempre convinto. Oppure pensi che con Canna in mezzo al postro di Burdisso o Cordoba sarebbe cambiato qualcosa in queste prime 5 partite? se lo pensi sei un illuso
E per la juve sarebbe cambiato qualcosa?
ALBIZZIE
04-10-2004, 11:44
non me n'ero accorto...
prima che te lo faccia notare qualcun'altro,
noi abbiamo preso 10 gol, la juve, che fino ad agosto aveva una difesa da ricostruire, ne ha preso uno solo.
evidentemente l'ha ricostruita.
ronaldovieri
04-10-2004, 11:47
non me n'ero accorto...
io lo penso
ma siccome abbiamo dei genialoidi che fanno il mercato dell'inter
e che ogni anno si devono cambiare giocatori perche senno non sono contenti
prima che te lo faccia notare qualcun'altro,
noi abbiamo preso 10 gol, la juve, che fino ad agosto aveva una difesa da ricostruire, ne ha preso uno solo.
dei gobbi me ne impippo
evidentemente l'ha ricostruita.
se credi in queste banalità, francamente, mi deludi
i gobbi sono forti di loro, con o senza Cannavaro. stop.
io lo penso
non avevo dubbi :D
del resto c'è il tuo nickname a testimoniare tutta la tua competenza :fuck:
jokervero
04-10-2004, 11:53
Cannavaro all'Inter non avrebbe cambiato un granchè a mio modesto parere certo averlo ceduto alla giuve è stato un errore e cmq la difesa e il centrocampo della giuve vanno provati con squadre più agguerrite. Ieri l'Udinese giocava ? Io ho visto la partita....beh che dire....Udinese nulla....ben diverso giocare a Roma contro la Roma.....voglio vedere la giuve cosa farà a Roma....
Ieri l'Udinese giocava ? Io ho visto la partita....beh che dire....Udinese nulla....
non so cosa farà con la Roma... posso dire quello che ho visto ieri... l'Udinese quest'anno mi pare una squadra monca... in avanti non hanno punti di riferimento (Iaquinta... mah
:rolleyes: ) , Di Natale e Di Michele sono seconde punte e molto incostanti, Fava è un pesce lesso difatti gioca poco e segna mai... in più aggiungici che Janku era fuori, Pizarro idem, e Jorgensen è partito ad agosto per firenze... talento questa squadra ne ha pochino
spero di sbagliarmi perchè ho simpatie friulane, ma quest'anno non la vedo sulle stesse posizioni degli anni scorsi
finora hanno avuto anche la fortuna (parlo dei gobbi) di affrontare le 2 trasferte sulla carta più impegnative (samp e udine) con squadre in emergenza o cmq in situazioni un po' precarie...
vediamo cosa faremo noi alla ripresa con i friulani, anche se c'è da dire che avranno janku e pizzarro in più
ronaldovieri
04-10-2004, 12:01
ma dona pour favor cannavaro non si discute dai ma come si fa a preferire a lui uno dei giocatori presenti nella rosa dell'inter
e poi cazzo è italiano:mad:
p.s. finalmente di napoli si è sbloccato
lo vincerò a spasso il fanta mauhhuaha:O
p.s. finalmente di napoli si è sbloccato
be avevi dubbi? :O
è la seconda partita intera che gioca...
lo vincerò a spasso il fanta mauhhuaha:O
grazie al mio suggerimento... 10€ prego :O
ronaldovieri
04-10-2004, 12:08
be avevi dubbi? :O
è la seconda partita intera che gioca...
grazie al mio suggerimento... 10€ prego :O
uhm 10 calci nel di dietro vanno bene uguale?:D
uhm 10 calci nel di dietro vanno bene uguale?:D
no :mad:
SweetHawk
04-10-2004, 12:24
vediamo cosa faremo noi alla ripresa con i friulani, anche se c'è da dire che avranno janku e pizzarro in più
Penso stravincerete, visto che siete anche in casa :O
mamma mia ma in che razza di club sono ?
sembrate una manica di piagnoni sfigati :mad:
... d'accordo un pareggio che ci allontana dalla vetta , ma che c*a°°o siamo alla 5° giornata !!! non alla 35° e abbiate un pò di dignità :O peggio di dei gobbi e dei bilanisti ...
a Ser ma che dici ??? già ci vedi fuori dalla cl ... col Valencia prenderemo tanti gol??? rimpiangi Zac ? ma va là ? :muro: siamo 1° nel gironeeeeeee ed abbiamo giocato 2 ottime partite !!! :rolleyes:
queste vostre non sono critiche ma piagnucolii da bambini dell'asilo ...
La Giuve ha già vinto il campionato ??? minchiate !! mancano 33 giornate alla fine cioè 99 punti ... anche l'anno scorso la Juve era partita molto forte ... poi non mi pare che abbia fatto un bel campionato ... :rolleyes:
cia:boxe:
Non parlare a caso:
1.Mai detto che siamo fuori dalla cl grazie al valencia,dico solo che nn avremo sempre culo in spagna come abbiamo avuto gli anni scorsi
2.Io non ho mai detto di voler zac,anzi difendo a spada tratta mancini,caso mai è jokervero che preferisce zac
3.Non ti permettere di darmi del bambino,io faccio delle considerazioni e delle ipotesi,se nn ti va di leggere basta aggiungermi alla tua ignore list e puff nn vedrai + alcun mio post!
4.Secondo me la juve vincerà il campionato,posso dirlo?
x ser
1. se non te ne fossi accorto quest'anno giochiamo in maniera diversa , quindi non faremo il catenaccio stile Cuper a Valencia e quindi voglio proprio vedere come andrà a finire ... :O
2. ne prendo atto ... ;)
3.per me tu ed altri non avete fatto altro che FRIGNARE altro che critiche ;) ... rileggiti pure :sofico: ... poi sono abituato a dialogare e dire in faccia quello che penso , non ad ignorare i miei interlocutori
4.puoi dire quello che vuoi , ma io questa autoflagellazione dopo 5 giornate , non la concepisco e mi pare un calar le braghe senza combattere :rolleyes:
cia:muro:
p.s. nulla di personale credimi sono stufo di questo atteggiamento da autocommiserazione della nostra tifoseria :sofico:
ronaldovieri
04-10-2004, 14:00
x ser
1. se non te ne fossi accorto quest'anno giochiamo in maniera diversa , quindi non faremo il catenaccio stile Cuper a Valencia e quindi voglio proprio vedere come andrà a finire ... :O
2. ne prendo atto ... ;)
3.per me tu ed altri non avete fatto altro che FRIGNARE altro che critiche ;) ... rileggiti pure :sofico: ... poi sono abituato a dialogare e dire in faccia quello che penso , non ad ignorare i miei interlocutori
4.puoi dire quello che vuoi , ma io questa autoflagellazione dopo 5 giornate , non la concepisco e mi pare un calar le braghe senza combattere :rolleyes:
p.s. nulla di personale credimi sono stufo di questo atteggiamento da autocommiserazione della nostra tifoseria :sofico:
bravo;)
Scusate ma forse qua vi state dimenticando che l'inter nn gioca a calcio da 10 anni se nn di più...ora si sta cercando di fare del bel gioco.. è chiaro che alla 5° giornata nn puoi avere 15 punti perchè dei problemi ci saranno per forza affrontando una nuova esperienza! Io sn cmq fiducioso più per la champ league però anche il campionato è alla nostra portata!
P.S. Per chi diceva che per vincere ci vuole una gran difesa qualcuno si ricorda un gran difensore nell'ultima juve che ha vinto lo scudetto?
ALBIZZIE
04-10-2004, 14:08
P.S. Per chi diceva che per vincere ci vuole una gran difesa qualcuno si ricorda un gran difensore nell'ultima juve che ha vinto lo scudetto?
Chiappero e Semeraro :O
ALBIZZIE
04-10-2004, 14:14
ah, leite10, benvenuto nel Club.
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_32.jpg
ALBIZZIE
04-10-2004, 14:15
OT
in caso ci fossero campani/napoletani:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=782401
marcus81
04-10-2004, 14:17
ma si sa qualcosa di certo riguardo Martins?
ah, leite10, benvenuto nel Club.
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_32.jpg
GRAZIE!!!
OT
in caso ci fossero campani/napoletani:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=782401
spammatore :muro:
ALBIZZIE
04-10-2004, 14:27
spammatore :muro:
potevi aspettare un po' per fare un UP.
cmq grazie lo stesso :O
x ser
2. ne prendo atto ... ;)
se fossi così autocommiserante nn avrei fatto per il 3 anno consecutivo l'abbonamento e nn sarei sempre in giro x sostenere la squadra!
paranoico
04-10-2004, 15:09
posso esprimere una considerazione?
io tifo x la roma e ieri sera come tutti voi ho visto la partita. Leggendo questo thread ho letto che viene lodato spesso il gioco offensivo di Mancini e viene sottolineato come la squadra sia cambiata. Ieri l'inter ha giocato con Adriano, Martins, Recoba, Veron, Stankovic e Ze Maria e non ha mai creato gioco, affidandosi sempre ai singoli che x carità sono fortissimi. Anche i gol (come quelli della Roma peraltro) sono stati episodi. Quello che voglio dire è che sento parlare di una Inter brutta dietro perchè spettacolare in avanti ma sinceramente io sta cosa non la vedo.
saluti
Amu_rg550
04-10-2004, 15:33
Originariamente inviato da marcus81
ma si sa qualcosa di certo riguardo Martins?
domattina si dovrebbe sapere l'entità del danno...
speriamo bene :sperem:
ALBIZZIE
04-10-2004, 15:34
notizie fresche dal sito ufficiale:
MARTINS: NESSUNA FRATTURA
Lunedì, 04 Ottobre 2004 16:19:23
[FOTO Lunedì, 04 Ottobre 2004 16:19:23] MILANO - È meno grave di quanto sospettato a caldo l'infortunio subito da Obafemi Martins nel corso di Roma -Inter di ieri sera.
Gli esami ai quali è stato sottoposto il calciatore dallo staff medico nerazzurro hanno escluso fratture nel comparto osseo, evidenziando però una lesione della membrana interossea posta tra tibia e perone e un risentimento dei tendini e delle fasce dei muscoli flessori dorsali del piede. Al calciatore, cui è stato applicato un bendaggio non rigido, sono stati prescritti alcuni giorni di riposo, dopo i quali potrà iniziare il lavoro di riabilitazione
per fortuna c'è la sosta.
ALBIZZIE
04-10-2004, 15:38
cmq anche questo imprevisto denota quanto sia importante il recupero di vieri, almeno per questa stagione.
poter contare su un altro attaccante che da solo ti porta via 2-3 difensori è sempre un vantaggio.
considerando che altri 2-3 difensori li porta via adriano, praticamente giocheremo soli davanti il portiere. :D
cmq anche questo imprevisto denota quanto sia importante il recupero di vieri, almeno per questa stagione.
poter contare su un altro attaccante che da solo ti porta via 2-3 difensori è sempre un vantaggio.
considerando che altri 2-3 difensori li porta via adriano, praticamente giocheremo soli davanti il portiere. :D
esatto!
notizie fresche dal sito ufficiale:
MARTINS: NESSUNA FRATTURA
Meno male... così non dovrà star fermo molto. Questa dovrà essere la stagione della sua consacrazione definitiva... :)
se fossi così autocommiserante nn avrei fatto per il 3 anno consecutivo l'abbonamento e nn sarei sempre in giro x sostenere la squadra!
ok dài che oggi siamo tutti + sereni ;)
cia:cincin:
FORZA INTER !!! :cool:
FORZA INTER !!! :cool:
NO:mad:
Più forte:
FORZA INTER!
ALBIZZIE
04-10-2004, 16:37
sereni un pardeballe!!! ecco!
:p
sereni nn x la squadra ma x il sotegno innegabile che ognuno di noi da a prescindere dai risultati!
Sono contento per Martins.
Originariamente inviato da max1123
Sono contento per Martins.
anche io,nn sai quanto!
un appunto al Mancio lo voglio fare :
secondo me ha fatto una valutazione e non gli è andata bene ... mi spiego , dalla formazione che ha messo in campo si evince che abbia fatto affidamento sulla pochezza della fase difensiva della Roma , cercando (in questo caso ) di prilivegiare le giocate dei nostri singoli a scapito però del maggior equilibrio e del gioco corale : risultato ?
L'Inter ha benificiato in attacco nell'uno contro uno , ma ad esempio ha penalizzato Adriano non servito con continuità , ed ha allungato la squadra , esponendo la nostra difesa ( si fa per dire ) con soli 2 marcatori veri ai contrattacchi della Roma e del suo vero FUORICLASSE FRANCESCO TOTTI :ave:
insomma alla verifica dei fatti è stato un errore :( ... abbiamo fatto "a schiaffoni" con la Roma , sì a chi se li dava + forti ed è finita 3 sberle a 3 :ubriachi: ...
cmq voglio vedere quante squadre faranno punti all'Olimpico poi ... il campionato è lungo e Mancini farà tesoro anche di queste valutazioni :eek: ... poi presto Juve e Milan si fermeranno :sofico:
cia:)
con soli 2 marcatori veri ai contrattacchi della Roma e del suo vero FUORICLASSE FRANCESCO TOTTI :ave:
Che punizione che ha tirato,sn rimasto così quando ha segnato : :eek: :eek: :eek:
Che punizione che ha tirato,sn rimasto così quando ha segnato : :eek: :eek: :eek:
e da quale distanza :eek: hai visto la faccia di Toldo ? stavolta non ha colpe , poi cmq tutta la partita di Totti è stata eccezionale anche in fase di ripiegamento :O
certo parliamo di singoli ... togli Totti alla Roma :p , peggio che tiogliere Adriano a noi ... :sofico:
cia;)
Sereni lascialo dov'è please :O
e da quale distanza :eek: hai visto la faccia di Toldo ? stavolta non ha colpe , poi cmq tutta la partita di Totti è stata eccezionale anche in fase di ripiegamento :O
certo parliamo di singoli ... togli Totti alla Roma :p , peggio che tiogliere Adriano a noi ... :sofico:
cia;)
Se parliamo di attacco siamo li come valore assoluto:
Totti 9 Adriano 10
Cassano 8 Martins 7
Secondo me si compensano a vicenda..e sn le due coppie d'attacco più forti d'Italia,meglio di Inaghi-Sheva e 3seghe e Ibra...
Everyman
04-10-2004, 17:37
Totti 9 Adriano 10
Cassano 8 Martins 7
Secondo me si compensano a vicenda..e sn le due coppie d'attacco più forti d'Italia,meglio di Inaghi-Sheva e 3seghe e Ibra...
La differenza e' che la coppia Sheva-Inzaghi (ma ci metto volentieri anche Kaka) ha vinto:
-Champion's League
-Scudetto
-Supercoppa
-Coppa Italia
Senza contare che Sheva ha vinto la classifica dei cannonieri piu' di una volta...si insomma, e' il degno erede di Van Basten (seppur con caratteristiche completamente diverse).
Totti, seppur immenso, non ha vinto cosi' tanto. Martins e' un bravo attaccante, ma lungi da essere un fuoriclasse epocale.
Ecco, questa e' LA differenza:)
bel paragone complimenti :p ... un pò di sforzo in + no ?
non regge non regge , il paragone con giuve e bilan non si può fare troppo diverse le società , diversa storia e peso politico :O
allora dimmi come mai Ronaldo che non ha mai vinto la Cl è campione del mondo e capocannoniere del mondiale e Sheva con la propria nazionale non ha mai vinto una ceppa ??! ;)
Semplice son diverse le squadre Nazionali per cui giocano , con differenze ancora maggiori , diversa storia e peso politico ...:eek:
devo continuare ?
come si fa a paragonare il valore assoluto dei giocatori per i risultati che ottengono con squadre diverse ? :muro:
meditate gente non portate il cervello all'ammasso ;)
cia:D
paranoico
04-10-2004, 19:01
Totti 9 Adriano 10
Cassano 8 Martins 7
Totti 9 Adriano 10? :muro:
ronaldovieri
04-10-2004, 19:20
Originariamente inviato da paranoico
Totti 9 Adriano 10? :muro:
no sè sbagliato la media tra
10 per classe ecc e
6 per tutti i vaffanculo detti all'arbitro ecc. .. .. ..
fa 8:O
bel paragone complimenti :p ... un pò di sforzo in + no ?
non regge non regge , il paragone con giuve e bilan non si può fare troppo diverse le società , diversa storia e peso politico :O
allora dimmi come mai Ronaldo che non ha mai vinto la Cl è campione del mondo e capocannoniere del mondiale e Sheva con la propria nazionale non ha mai vinto una ceppa ??! ;)
Semplice son diverse le squadre Nazionali per cui giocano , con differenze ancora maggiori , diversa storia e peso politico ...:eek:
devo continuare ?
come si fa a paragonare il valore assoluto dei giocatori per i risultati che ottengono con squadre diverse ? :muro:
meditate gente non portate il cervello all'ammasso ;)
cia:D
ma si lascialo vivere nella sua ignoranza tanto è solo un "troll" come lui stesso mi definisce...
no sè sbagliato la media tra
10 per classe ecc e
6 per tutti i vaffanculo detti all'arbitro ecc. .. .. ..
fa 8:O
ricordo che nn si deve rispondere a coloro nn iscritti al club e per di più ad una persona che dice che l'intervento di De Rossi su Martins era normale azione da gioco (Vedasi commento nel roma clan).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.