View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
ALBIZZIE
21-03-2005, 08:59
rga, vabbe' spammare ma il lunedì mica mi posso leggere 15 pagine di post interessantissimi... :p
Originariamente inviato da ALBIZZIE
rga, vabbe' spammare ma il lunedì mica mi posso leggere 15 pagine di post interessantissimi... :p
Caro presidente , stavolta mi son dato da fare anch'io :D
ALBIZZIE
21-03-2005, 09:02
per il regolamento infranto numerose volte in un weekend, decidiamoci:
o lo applichiamo come abbiamo tutti deciso in piena libertà oppure
lo aboliamo e diventiamo un club qualunque liberi di insultarci a vicenda.
è intollerabile che il primo coyo...e che passa manda a pallino la discussione e per fortuna è intervenuto un mod, altrimenti chissà quanto durava la storia.
attendo risposte, grazie.
Originariamente inviato da j.s
Si ma a me li hanno tolti praticamente tutti:rolleyes:
Tu almeno ti difendi ancora
sembra quasi che non tenga in considerazione tutti i post fatti nello stesso thread, contando di fatto un solo post..
arg non so se sono stato chiaro :p
Originariamente inviato da Dona*
ah ecco bravo, mi stavo dimenticando :cool:
Inter-Fiore 3-2
rube-reggina 1-0
Roma-bilan 3-3
:asd:
beh che dire... 2 su 3, non male :cool: :cool: :cool:
è intollerabile che il primo coyo...e che passa manda a pallino la discussione e per fortuna è intervenuto un mod, altrimenti chissà quanto durava la storia.
A tal proposito, sai benissimo come la penso. Ma i miei frequenti richiami non servono :(
PS: prima del coyote, sabato ne era passato uno ancor più rompi, per la cronaca, tale mavettor :O
dalla regia mi dicono che sul Corriere si parla di una probabile offerta per Chivu (10 Milioni)...
tralasciando per un momento i dubbi sui muscoli del rumeno, Luizao al centro e Chivu a sx mi sembra una gran bel passo avanti
Originariamente inviato da Meth
tralasciando per un momento i dubbi sui muscoli del rumeno, Luizao al centro e Chivu a sx mi sembra una gran bel passo avanti
Chivu è un centrale, non vuole giocare sulla fascia ;)
Chivu è un centrale, non vuole giocare sulla fascia ;)
veramente Chivu nasce terzino e si è messo in luce grazie alle sgroppate sulla fascia :D
ricopriva quel ruolo in nazionale e nell'Ajax (nella difesa a 3)..
che poi sia fortissimo anche come centrale è un altro discorso :)
Amu_rg550
21-03-2005, 09:20
io son per togliere qualsiasi restrizione.
a malincuore, ma visto che tanto, usando un francesismo, c'è chi fa il cazzo che vuole, non vedo perchè io debba censurarmi quando poi alla fine non serve a nulla.
quindi se l'andazzo è questo, levare ogni regola e chi s'è visto s'è visto.
se le teniamo, che vengano rispettate.
posso capire che ci voglia una certa elasticità, se uno entra per parlare di calcio, anche se non iscritto, gli si potrebbe rispondere senza tanti problemi per me: il fine delle regole che ci siamo imposti è l'eliminare o quantomeno diminuire i flame, non le discussioni inerenti il calcio
ma replicare a troll palesi no.
Amu_rg550
21-03-2005, 09:30
Inter: dott.Combi "Adriano non è grave ma aspettiamo"
Dom 20 Mar, 7:56 PM
"Le condizioni di Adriano non sono gravi, però è necessario attendere gli esiti della risonanza magnetica" . Queste le prime parole di Franco Combi, medico sociale dell`Inter, sull`infortunio al ginocchio patito dall`Imperatore durante Inter-Fiorentina.
"Non voglio sbilanciarmi - continua Combi - ma sicuramente Adriano dovrà stare fermo qualche giorno. Come ho detto, gli esami clinici saranno più chiari" .
PUBBLICITA'
La prima diagnosi sull`infortunio di Adriano parla di sospetto leggero stiramento al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il dottor Combi puntualizza: "Non è altamente preoccupante, ma sulle date del recupero non c`è certezza. Bisogna vedere anche come reagisce alle terapie, la sosta pasquale sarà fondamentale" .
http://it.sports.yahoo.com/050320/8/72ar.html
speriamo...::sperem:
sembra quasi che non tenga in considerazione tutti i post fatti nello stesso thread, contando di fatto un solo post..
arg non so se sono stato chiaro :p
Spiritoso;)
No è che non posso abbandonarvi e so benissimo che i post qui non contano per il computo totale
Ma insomma qualcuno al di fuori da qui mi conosceva
e ritovarmi con 25 post e young menber mi sembrava assurdo
Probabilmente il postare per tanto tempo in un solo treath ha fatto incavolare il server GOBBO
Io l'ho già detto e ripetuto
Esiste un regolamento che abbiamo sottoscritto e allora Aplichiamolo
Certo che se il segretario dasse il buon esempio:rolleyes:
veramente Chivu nasce terzino e si è messo in luce grazie alle sgroppate sulla fascia :D
ricopriva quel ruolo in nazionale e nell'Ajax (nella difesa a 3)..
che poi sia fortissimo anche come centrale è un altro discorso :)
nasce terzino ma morirà centrale :D
nell'Ajax giocava in quella posizione appunto in una difesa a 3, il che non equivale al ruolo di esterno in una difesa a 4... ha detto più volte lui stesso che non è un terzino e non vuole giocare sulla fascia perchè il suo ruolo è quello di centrale :p
Il vero problema è che si dovrebbero imporre le regole
Amu_rg550
21-03-2005, 09:42
Il vero problema è che si dovrebbero imporre le regole
bravo.
come? ;)
Evvai la gazza ha attribuito a Brienza anche il primo gol :eek: :asd:
Originariamente inviato da Amu_rg550
bravo.
come? ;)
Infatti il problema è come?
La soluzione non c'è l'ho
Però trovo assurdo che non riusciamo a imporcelo da soli:rolleyes:
P.s
Un'altro troll che a me fa irritare e al quale ho fatto fatica a rispondere è Fabricius con quell'avatar del bambino:rolleyes:
Certo che se togliete alla Roma anche Chivu li volete proprio messi male
cmq ricordatevi che era nostro e qualcuno non l'ha voluto:muro:
non è la 1° volta che vedo Cafu fare quell'entrata a piedi uniti (non ricordo il nome preciso)...
capita mooooolto raramente (e meno male :D ) ma fosse anche 2 volte in carriera è una cosa da tenere in considerazione quando si parla di "campione di fair play"..
hai idea di quanto sia pericoloso un intervento di quel tipo?Cufrè è stato molto fortunato a riportare solo 2 buchi nella gamba..
Del Piero lo posso considerare un campione di fair play
bella questa, del piero che fa i fallettini stronzi e vigliacchi ed é campione di fair play, cafù ne fa qualcuno duro (cosa che capita moolto facilmente nel calcio) ed é da tacciare come scorretto, complimenti, allora gli scorretti davvero, li arrestiamo direttamente e famo prima!!
nasce terzino ma morirà centrale :D
questa è tutta da dimostrare !!!!1111 :D
nell'Ajax giocava in quella posizione appunto in una difesa a 3, il che non equivale al ruolo di esterno in una difesa a 4
vero ma non equivale alla ns difesa a 3...
nel 3-4-3 olandese (cioè il vero 3-4-3) i terzini ogni tanto salgono :)
non so quale sia adesso il suo ruolo in nazionale ma ha fatto il terzino per tanto tempo, io l'ho visto giocare ed è fortissimo sulla fascia..
e credo che da noi sarebbe + utile in quel ruolo, altrimenti Cordoba che fine fa?
immagina una difesa così composta:
Zanetti-Luizao-Cordoba-Chivu
Grandi movimenti di mercato per l'Inter. Dopo aver preso Luizao, Julio Cesar, opzionato Papadopoulos, sondato per Figo, il club nerazzurro avrebbe aperto pure un discorso con gli agenti di Christian Chivu, difensore della Roma.
Secondo voci che provengono dall'ambiente romanista, nella giornata di oggi i manager del giocatore rumeno dovrebbero incontrarsi per parlare di "futuro". Secondo quanto si mormora (ma è da vedere quanto siano fondate queste indiscrezioni ndr) Becali e Pretti dovrebbero informare Rosella Sensi di un'offerta giunta dall'Inter.
Chivu, va detto ben chiaro, ha sempre dichiarato di voler restare alla Roma in segno di gratitudine per il sostegno dimostratogli nel difficile anno vissuto a causa dei ricorrenti infortuni patiti.
beh che dire... 2 su 3, non male :cool: :cool: :cool:
non ti sembra di aver sgravato a predire che il milan avrebbe subito 3 gol??:sofico:
Certo che se togliete alla Roma anche Chivu li volete proprio messi male
cmq ricordatevi che era nostro e qualcuno non l'ha voluto:muro:
non è che non l'abbiamo voluto, è che da qualche anno l'Inter non fa + aste indipendentemente dalla qualità del giocatore (ed un errore)...
la Roma ha offerto il doppio e lo sai che gli olandesi non se lo fanno ripetere 2 volte..
Florentino Perez ha recentemente dichiarato di non voler rivoluzionare il Real Madrid nonostante la pessima stagione.
In realtà il presidente del Real Madrid, con un budget a disposizione di oltre 150 milioni di euro, farà grandi acquisti nel prossimo calciomercato ma sarà anche costretto a sfoltire la rosa di quei giocatori prossimi alla scadenza del contratto.
Tra questi Luis Figo rappresenta certamente uno dei giocatori più seguiti sul mercato internazionale ed è legato al club castigliano sino al 2006.
Indispettito per i rinnovi proposti e stipulati dal Real con Raùl, Zidane e Salgado, Figo ha detto: "Voglio sapere al più presto cosa intende fare il Real. Ho una famiglia e intendo far sapere loro cosa sarà di noi. Io sono una persona onesta, nel 2006 avrò 33 anni e avrò un potere contrattuale ben diverso da quello che potrei esercitare ora".
I tifosi lo hanno anche individuato tra i principali colpevoli per la disastrosa stagione, mettendolo in cima alla lista dei meno desiderati in un sondaggio proposto dal sito del quotidiano sportivo Marca.
L'esterno destro lusitano ha già ricevuto un'offerta importante dal Manchester United di Alex Ferguson che stravede per il 32enne campione portoghese ma i Red Devils dovranno vedersela con i piani dell'Inter che avrebbe messo Figo in cima alle sue preferenze.
Particolare da trascurare è che il Real ha già praticamente messo le mani sui due nuovi giocatori di fascia: i giovani Robinho e Joaquin, pronti a sostituire il portoghese. Inoltre, come è stato riportato dal quotidiano AS, la dirigenza del Real avrebbe deciso di regalare al portoghese il suo stesso cartellino dato che la sua clausola rescissoria è di 180 milioni di euro.
Oltretutto tra Figo e l'Inter ci sono già stati contatti nel recente passato. Il 16 giugno 2003 con l'arrivo di Beckham al Real il procuratore di Figo, Josè Veiga, era stato avvistato nella sede dell'Inter di Via Durini ma le richieste del Real allora erano troppo onerose. Anche la scorsa estate si era parlato di un possibile scambio con Cannavaro che poi finì alla Juve.
L'operazione tra Inter e Real non è per niente facile per via dell'elevato ingaggio, circa 7 milioni di euro annui, cifra che non è piu in linea coi parametri del campionato italiano. Dal punto di vista tecnico non ci sarebbero invece dubbi sull'utlità di un giocatore ideale nello schiaramento 4-4-2 di Roberto Mancini.
Dell'arrivo a Milano di Figo, Perez e Moratti avrebbero però già parlato durante la cerimonia di nozze di Ronaldo. Il patron nerazzurro avrebbe offerto al Real Edgar Davids come pedina di scambio per arrivare al portoghese. Arrigo Sacchi, direttore sportivo delle 'merengues', apprezza l'olandese e avrebbe già dato il suo avallo all'operazione.
Il Pitbull percepirebbe il medesimo ingaggio a Madrid (3,5 milioni di euro), ora spetterà a Figo decidere se accettare una notevole riduzione del suo oneroso stipendio pur di approdare nel campionato italiano.
:muro: :muro: :muro: :muro:
non è che non l'abbiamo voluto, è che da qualche anno l'Inter non fa + aste indipendentemente dalla qualità del giocatore (ed un errore)...
la Roma ha offerto il doppio e lo sai che gli olandesi non se lo fanno ripetere 2 volte..
Lo so benissimo
Il problema è che a volte bisognerebbe farle
Originariamente inviato da fab77
bella questa, del piero che fa i fallettini stronzi e vigliacchi ed é campione di fair play,
quali sono questi fallettini stronzi e vigliacchi?
ne riceve a centinaia durante una partita e non reagisce quaasi mai se non appunto in modo lieve...non è che ti confondi con Ibra o Nedved?
cafù ne fa qualcuno duro (cosa che capita moolto facilmente nel calcio) ed é da tacciare come scorretto, complimenti, allora gli scorretti davvero, li arrestiamo direttamente e famo prima!!
scusami se faccio una distinzione fra uno sgambetto ed una mossa di arti marziali :rolleyes:
sono gli interventi come quello di Cafu che provocano danni agli avversari, è un fallo da equiparare al fallo da dietro..
e nessuno ha detto che è uno scorretto, è una tua personale conclusione...ripeto, non posso considerarlo un campione di fair play perchè i veri campioni di fair play non fanno quel tipo di entrate
Secondo il settimanale "Controcampo", Vieri e l'Inter sarebbero avviati verso la rescissione consensuale del contratto. Vieri prenderebbe una sostanziosa buonuscita e il saldo 30% dello stipendio totale che avrebbe percepito sino alla scadenza del contratto, ovvero a giugno 2006.
Secondo il settimanale, Vieri sarebbe diretto verso l'Atletico Madrid in cambio di Fernando Torres che diventerebbe così nerazzurro. Consultate le nostre fonti informate degli affari dei "Colchoneros", il fatto viene totalmente escluso senza ombra di dubbio.
Vieri, secondo nostre ipotesi, qualora dovesse lasciare l'Inter preferirebbe andare alla Roma.
Lo so benissimo
Il problema è che a volte bisognerebbe farle
sono daccordo, c'è giocatore e giocatore...però per Chivu e Stam c'è andata di culo :asd:
Ho postato i tre articoli sopra perchè secondo me c'è un disegno di Destabilizzazione in Atto
Io sono convinto che ci sarà una campagna Anti-Inter pre Derby atta a destabilizzare l'ambiente
Pensate quanto lavoro garantito avrebbero in più:O
non ti sembra di aver sgravato a predire che il milan avrebbe subito 3 gol??:sofico:
fatti i fatti tuoi tu :muro: :muro: :muro:
cmq sempre 2 su 3 :sofico:
ALBIZZIE
21-03-2005, 10:17
Secondo il settimanale "Controcampo", Vieri e l'Inter sarebbero avviati verso la rescissione consensuale del contratto. Vieri prenderebbe una sostanziosa buonuscita e il saldo 30% dello stipendio totale che avrebbe percepito sino alla scadenza del contratto, ovvero a giugno 2006.
Secondo il settimanale, Vieri sarebbe diretto verso l'Atletico Madrid in cambio di Fernando Torres che diventerebbe così nerazzurro. Consultate le nostre fonti informate degli affari dei "Colchoneros", il fatto viene totalmente escluso senza ombra di dubbio.
Vieri, secondo nostre ipotesi, qualora dovesse lasciare l'Inter preferirebbe andare alla Roma.
ma purte tu che psti certi messaggi con quelle premesse... :p
praticamente l'Atletico dovrebbe regalarci Torres solo perchè noi lasciamo Vieri libero di firmare un contratto con gli spagnoli?
dove sarebbe lo scambio?
mi sa che controcampo vuole emulare Tuttosport :asd:
sono daccordo, c'è giocatore e giocatore...però per Chivu e Stam c'è andata di culo :asd:
E' vero ma adesso avrebbero fatto comodo........al momento giusto:rolleyes:
Ma li hai visti giocare ieri:O
Non c'è mica da ridere:rolleyes:
ma purte tu che psti certi messaggi con quelle premesse... :p
Ehm ehm fa parte del gruppo
Per cui è Attendibile;)
Un uccellino sentito sabato, mi ha detto
Confermati: Adri-Vieri-Martins
Partono: Recoba e Cruz
Arrivano: Milito e Vucinic
Non mi accollo responsabilità :O io non parlo mai di mercato a stagione in corso.
praticamente l'Atletico dovrebbe regalarci Torres solo perchè noi lasciamo Vieri libero di firmare un contratto con gli spagnoli?
dove sarebbe lo scambio?
mi sa che controcampo vuole emulare Tuttosport :asd:
Si in effetti tuttosport 2 la vendetta:rolleyes:
Certo che se volevano contrastare la Gazza del Lunedì con ste cagate non vanno da nessuna parte :rolleyes:
Ho postato i tre articoli sopra perchè secondo me c'è un disegno di Destabilizzazione in Atto
Io sono convinto che ci sarà una campagna Anti-Inter pre Derby atta a destabilizzare l'ambiente
ah beh su questo non c'è dubbio...
troveranno anche il modo per affiancare di nuovo Adriano con il Real..
Il modo in cui l'Inter ha superato la Fiorentina, più che il risultato di 3-2, mi ha un po' tranquillizzato. Dico la verità: ormai fuorigioco per la vetta, temevo che l'Inter avrebbe cominciato a sbracare in campionato, concentrandosi solo sulla Champions League e sul doppio derby di aprile. Invece, anche se arrivare terzi o quarti a questo punto cambia poco, la squadra ha giocato contro la Fiorentina una buona gara e Mancini sembra essere riuscito a far capire alla truppa che il campionato non può essere utilizzato solo come palestra per l'Europa. E' pericolossimo fare calcoli, perché abituandosi a non giocare con la giusta concentrazione si rischia poi di non riuscire a recuperarla quando serve davvero. La concentrazione non è un interruttore, ma un abitudine e come tale va continuamente allenata e sollecitata. I tre gol contro la Fiorentina portano le firme di Cambiasso, finalmente decisivo anche sottoporta, Veron, il migliore in campo e non solo nella posizione centrale che adora, e Cordoba, che è già al terzo gol in campionato: magari fosse stato così in forma fin dall'inizio. Sui gol della Fiorentina meglio sorvolare: ho l'impressione che all'Inter riesca a far gol chiunque e comunque, soprattutto sulle palle inattive, ma ormai sono rassegnato: questo handicap ci accompagnerà fino alla fine della stagione.
Capitolo Adriano: proprio ora che sembrava sulla via del pieno recupero psico-fisico, il brasiliano si è fermato dopo uno scontro assolutamente fortuito con Maresca nel finale del primo tempo. Non ci voleva. L'amico Rob, nella sua vignetta odierna, si è subito precipitato a rappresentare ironicamente un biscione nerazzurro confuso dagli infortuni. Domani pomeriggio si aspetta comunque il primo bollettino medico, quando Adriano sarà sottoposto alla risonanza magnetica. Per ora sappiamo che per uno stiramento al legamento collaterale interno i tempi possono variare da una a quattto settimane. Dipende dall'entità della lesione che, in ogni caso, a prima vista, non sembra grave. C'è inoltre una componente soggettiva: Adriano non è uno che si tira indietro, ma la sua possente struttura fisica non favorisce certo una ripresa rapida da certi infortuni. Ma al primo derby mancano 17 giorni e potrebbero anche bastare. Voglio però chiedere una cortesia ad una certa parte dei tifosi nerazzurri: l'infortunio di Adriano è capitato, fa incazzare, ma non va vissuto come un dramma. Se il Milan ha battuto il Manchester due volte senza Schevchenko, l'Inter può battere il Milan due volte senza Adriano. Voglio suggerire di non cominciare con il solito vittimismo funereo e con la logica del lamento ad ogni costo, come se il derby fosse già stato perso prima di giocarlo. Ricordo un derby di campionato nella stagione 1999-00, quella con Marcello Lippi in panchina, vinto strameritatamente dall'Inter con il tandem d'attacco Zamorano-Recoba. I titolari Vierie Ronaldo erano fermi ai box e, prima della partita, sembrava che il Milan dovesse fare una carneficina. Ricordo che Beccalossi ed io lasciammo l'auto nel parcheggio dello stadio e ancora prima di entrare allo stadio ci pareva di essere già sotto di due gol, a sentire i tifosi nerazzurri attorno a noi. In campo invece si vinse alla grande! Io spero che Adriano riesca a giocare almeno la gara di ritorno ma, non dovesse farcela, Vieri, Martins e compagni sono in grado di vincere entrambe le partite.
Gian Luca Rossi
E' vero ma adesso avrebbero fatto comodo........al momento giusto:rolleyes:
Ma li hai visti giocare ieri:O
Non c'è mica da ridere:rolleyes:
una partita non fa primavera :D
te l'immagini se fossimo stati noi a strapagare un 32enne come Stam che ha giocato 3 partite buone in 7 mesi?
o se avessimo preso uno come Chivu che gioca 10 partite l'anno..
sai benissimo che non aspettano altro per attaccare l'Inter
ALBIZZIE
21-03-2005, 10:26
ravviviamo questo luned':
Il direttore sportivo della Roma parla in tv a ruota libera
"Lega e Figc? Secondo me c'è un concorso di interessi"
Baldini accusa Milan e Juve
"Il loro è un potere scientifico"
La risposta di Galliani: "Perché non ha parlato un anno fa?"
Franco Baldini
ROMA - Il direttore sportivo della Roma Franco Baldini accusa: "Le squadre più forti del campionato italiano hanno messo in atto in questi anni una politica talmente scientifica, usando tutto quello che avevano a disposizione, per restare il più a lungo possibile le più forti". E spiega: "Tutti gli argomenti del calcio italiano, dal doping, agli arbitri, ai diritti tv, presi singolarmente portano lontano dalla comprensione del problema, mentre sono solo le tessere dello stesso mosaico. Sto parlando del sistema nel suo complesso". Sono durissime le parole di Baldini intervistato da Serena Dandini nel corso della trasmissione 'Parla com me' in onda su Rai Tre.
"Quando recentemente ho parlato di esiti finali scontati nel calcio, mi riferivo all'albo d'oro...", ha detto tra l'altro Baldini. "Negli ultimi dodici anni hanno vinto 5 volte Juve e Milan, poi Roma e Lazio una volta, a prezzi tali che per vincere quasi ci rimettono la pelle... solo l'Inter agli stessi prezzi non ha ancora vinto niente".
Baldini parla, tra le altre cose, di un conflitto di interessi del calcio italiano: "Mi sembra piuttosto un concorso di interessi", ha detto , "di conflitti ne vedo pochi, specie con qualcun altro all'interno dello stesso sistema calcio. Il presidente della Lega Galliani è il maggiore responsabile di una società, il presidente della Federazione Franco Carraro è 'accidentalmente' anche il responsabile del Medio Credito Centrale, sistema bancario con il quale il calcio italiano ha la più grossa esposizione: io credo che qualche piccola influenza lui possa averla. Nella vicenda delle fidejussioni, nella quale recentemente la magistratura ha stabilito che la Roma era parte lesa, si è detto che c'erano responsabilità di organi della Figc e questo la dice lunga sul criterio di condizionamenti che si possono avere in certe situazioni: che si esercitano da una parte e si ricevono dall'altra".
Sulla sentenza che ha visto la condanna della Juventus, Baldini ha anche detto che "andrà prescritta il prossimo 30 giugno: l'aria che sento è questa e i passi di Coni e Figc lo dimostrano. Pur potendo entrare nel merito se ne sono lavati le mani. Nella lettera al Tas hanno posto un quesito che non c'entra niente: nella sentenza si parlava di uso di Epo, nella lettera no. E nella commissione del Tas ci sono due rappresentanti italiani: uno del Coni e uno della Figc. Sembra di essere da Marzullo: si faccia una domanda e sia dia una risposta... non so se piangere o ridere".
Baldini ha poi parlato del suo rapporto con Fabio Capello, e quando la Dandini gli ha chiesto dei tanti interessi culturali che i due hanno avuto in comune, il ds giallorosso ha spiegato che: "E' stata una amicizia molto importante, non solo per il teatro, la pittura... la pensavamo nello stesso modo su tante cose, gli arbitri, il doping, la Gea... anzi su molte cose è stato lui ad aprirmi gli occhi. Ora ci sentiamo meno, talmente poco che non ho ancora avuto l'occasione di chiedergli perché sia andato alla Juventus".
La risposta del presidente della Lega Calcio Adriano Galliani non si è fatta attendere: "La sceneggiatura del campionato italiano cambia ogni anno; evidentemente Franco Baldini si diverte a fare l'attore. E, intendiamo, l'attore è attività nobile. Non mi pare - ha aggiunto Galliani che è anche il vicepresidente del Milan parlando alla Domenica Sportiva - che un anno fa, quando la Roma a tre giornate dal termine contendeva lo scudetto al Milan, Baldini parlasse così. Perché non le ha dette allora queste cose".
"Voglio ricordare - ha detto ancora Galliani - che il Milan ha giocato la sua prima finale di Coppa Campioni nel '58, l'ha vinta per la prima volta nel '63 e poi di nuovo nel '69. Quando io non c'ero, e nemmeno Baldini. Il Milan è un'azienda leader in Italia. Quanto al fatto che Lazio e Roma si siano 'svenate' per vincere scudetti, lo fanno tutti quelli che si occupano di calcio: lo ha fatto la famiglia Agnelli, la famiglia Berlusconi, Moratti. E' la legge del calcio".
(20 marzo 2005)
una partita non fa primavera :D
te l'immagini se fossimo stati noi a strapagare un 32enne come Stam che ha giocato 3 partite buone in 7 mesi?
o se avessimo preso uno come Chivu che gioca 10 partite l'anno..
sai benissimo che non aspettano altro per attaccare l'Inter
Lo so però so anche che contribuiranno molto al finale di stagione di roma e Bilan
e che forse ci avrebbero messo a posto la difesa
Ma pox che tutto per noi diventa complicato:muro:
E' il giorno più lungo per Adriano e per l'Inter: il brasiliano, infatti, si sottoporrà alla risonanza magnetica per verificare l'infortunio al legamento del ginocchio e per capire se potrà essere a disposizione per il doppio derby di Champions League. Il tecnico Roberto Mancini è fiducioso: "Credo e spero di averlo a disposizione per il derby d'andata". E' la speranza di tutti i tifosi ed i dirigenti nerazzurri.
Per il giocatore brasiliano il derby è già iniziato, ma potrebbe finire in meno di 24 ore. Gli esami a cui si sottoporrà in giornata dovranno dare una risposta più precisa sui tempi di recupero. La prima diagnosi è di "leggero stiramento al legamento collaterale mediale del ginocchio destro" e, se fosse confermata, darebbe delle speranze sul rientro: sarebbe un'impresa vederlo in campo il 6 aprile all'andata, possibile il recupero per il ritorno del 12.
Se, però, lo stiramento non sarà leggero, allora ogni speranza sarebbe messa nel cassetto ed il brasiliano potrà rientrare in campo più avanti, probabilmente per le ultime giornate di campionato e le eventuali semifinali di Champions.
In casa nerazzurra c'è fiducia. Il patron Massimo Moratti aspetta gli esami: "Peccato, non ci voleva. Aspettiamo però, non fasciamoci la testa prima del tempo". Anche Juan Sebastian Veron, uno dei protagonisti nella vittoria con la Fiorentina, fa coraggio al compagno di squadra: "Lui è forte e ci vorrà essere in coppa. Se lo stiramento è lieve, ce la farà". Nel pomeriggio ci saranno le prime risposte, altrimenti saranno Vieri e Martins a dover scardinare il bunker rossonero.
Stam se lo possono tenere :)
per quanto riguarda Chivu mi auguro che si sia trattato solo di un (lungo) periodo sfortunato, lo spero per la Roma..
se poi dovessimo veramente prendere uno così forte e giovane...:D
Alby
Interessante quanto detto da Baldini
Peccato che sia tutto Fumo
e che non porti da nessuna parte:rolleyes:
per quanto riguarda Chivu mi auguro che si sia trattato solo di un (lungo) periodo sfortunato, lo spero per la Roma..
Stam oramai è perso...............Chivu un bel gioiellino;)
Ma noi abbiamo questa mega difesa:D
BURDISSO NICOLAS ANDRES
77 COCO FRANCESCO
2 CORDOBA IVAN RAMIRO
16 FAVALLI GIUSEPPE
24 GAMARRA CARLOS ALBERTO
23 MATERAZZI MARCO
11 MIHAJLOVIC SINISA
4 ZANETTI JAVIER
13 ZE MARIA FERREIRA JOSE’ MARCELO
ravviviamo questo luned':
Il direttore sportivo della Roma parla in tv a ruota libera
......
purtroppo sono cose che si sanno benissimo...
Carraro è troppo "dentro" il sistema per poter essere fatto fuori..
l'unica cosa che non mi piace di Baldini sono le critiche alla Gea..
ha perfettamente ragione, allora perchè prendere un allenatore Gea (Del Neri)?difficile che gli allenatori possano capire quanto sia grave far parte di quel gruppo se poi vengono ingaggiati ugualmente..
Stam oramai è perso...............Chivu un bel gioiellino;)
Ma noi abbiamo questa mega difesa:D
BURDISSO NICOLAS ANDRES
77 COCO FRANCESCO
2 CORDOBA IVAN RAMIRO
16 FAVALLI GIUSEPPE
24 GAMARRA CARLOS ALBERTO
23 MATERAZZI MARCO
11 MIHAJLOVIC SINISA
4 ZANETTI JAVIER
13 ZE MARIA FERREIRA JOSE’ MARCELO
abbiamo 2 punti fermi come Cordoba e il capitano, dobbiamo puntare sui giovani come Luizao per poter migliorare la situazione...e poi io ho fiducia in Burdisso anche se non è velocissimo
abbiamo 2 punti fermi come Cordoba e il capitano, dobbiamo puntare sui giovani come Luizao per poter migliorare la situazione...e poi io ho fiducia in Burdisso anche se non è velocissimo
Daccordo con te
Ma dietro zanetti? e dietro Favalli?
I centrali così andrebbero bene
Chivu/Cordoba/Matrix/Mihaj/Burdisso/Luizao
Mancano i laterali:rolleyes:
P.s
Mi sò fatto la 1800:sofico:
Vicepresidente Figc, "nessuna ipotesi riforma campionati"
(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Il vicepresidente della Figc, Giancarlo Abete, precisa che l'introduzione dei campi in erba sintetica 'e' un'opzione, non un vincolo'. Abete ha poi precisato che le societa' non sono obbligate di recepire la direttiva Fifa e Uefa, che dal prossimo anno propone campi in erba sintetica. Abete ha ribadito inoltre che adesso 'non c'e' alcuna ipotesi di lavoro sulla riforma dei campionati. Tornare alla serie A a 16 squadre? Non mi sembra praticabile'.
A Bergamo sembra siano già dell'idea di farlo
Io quello che penso è che non ci può essere disparità nel senso che il campo naturale è sempre il meglio e non trovo giusto giocare 10 partite sul sintetico e le altre sul campo normale
Mentre sarei strafavorevole ad una serie A a 16 squadre 20 sono davvero troppe e troppi impegni troppo stress
Uefa: aperta procedura sul Chelsea
Sott'accusa anche il tecnico Mourinho e il secondo Clarke
(ANSA) - LONDRA, 21 MAR - L'Uefa ha aperto una procedura disciplinare contro il Chelsea, il tecnico Mourinho e il secondo Clarke e un ufficiale della sicurezza. Il provvedimento riguarda l'andata degli ottavi di Champions al Camp Nou vinta dal Barcellona 2-1. In un comunicato la Federazione continentale afferma di aver aperto la procedura ''per false dichiarazioni'' rese dai protagonisti. Secondo l'Uefa il Chelsea avrebbe fatto pressione sulla terna arbitrale.
Ci manca solo che il Chealsea venga squalificato........juventus in finale senza Giocare le semifinali:oink:
INFORTUNIO ADRIANO: L'ESITO DEGLI ESAMI
Lunedì, 21 Marzo 2005 12:00:10
MILANO - Adriano è stato sottoposto dallo staff medico dell'Inter ai controlli programmati dopo l'infortunio riportato domenica nel primo tempo della gara di campionato con la Fiorentina. Gli esami (risonanza magnetica nucleare) sono stati effettuati a Varese, presso l'Ospedale del Circolo, dal professor Eugenio Genovese, e hanno evidenziato uno stiramento, tra il 1° e il 2° grado, della parte distale del legamento collaterale interno del ginocchio destro.
L'arto del calciatore, già nella giornata di domenica, è stato bloccato con un tutore. Adriano dovrà osservare una settimana di riposo e terapie. Seguiranno accertamenti di controllo e il programma riabilitativo.
hanno evidenziato uno stiramento, tra il 1°
e il 2° grado, della parte distale del legamento collaterale interno
del ginocchio destro.
ALBIZZIE
21-03-2005, 11:12
purtroppo sono cose che si sanno benissimo...
Carraro è troppo "dentro" il sistema per poter essere fatto fuori..
l'unica cosa che non mi piace di Baldini sono le critiche alla Gea..
ha perfettamente ragione, allora perchè prendere un allenatore Gea (Del Neri)?difficile che gli allenatori possano capire quanto sia grave far parte di quel gruppo se poi vengono ingaggiati ugualmente..
infatti da quando presero del neri baldini ha salutato e tolto il disturbo.
quali sono questi fallettini stronzi e vigliacchi?
ne riceve a centinaia durante una partita e non reagisce quaasi mai se non appunto in modo lieve...non è che ti confondi con Ibra o Nedved?
----------
mette sempre la gambetta infame, poi con la roma (prendiamo questa partita come esempio, visto che dopo questa, un'altro po' e lo facevano santo) la reazione di cufré é dovuta a suoi continui colpi all'avversario, ma si sa che del pippa ormai é come la moda, va a periodi ora lo si inneggia (squallida la difesa che ne stanno facendo i giornali per la mancata convocazione dopo qualche golletto con palla facile facile da mettere dentro); mentre altre volte é un peso e non fanno che criticarlo.
-------------------------
scusami se faccio una distinzione fra uno sgambetto ed una mossa di arti marziali :rolleyes:
peccato che gli scontri duri di gioco sono naturali nel calcio, mentre gli sgambetti, le gomitate ecc ecc risultino un po' artificiosi.
sono gli interventi come quello di Cafu che provocano danni agli avversari, è un fallo da equiparare al fallo da dietro..
e nessuno ha detto che è uno scorretto, è una tua personale conclusione...ripeto, non posso considerarlo un campione di fair play perchè i veri campioni di fair play non fanno quel tipo di entrate
allora leggendo la tua definizione come li definisci i giocatori "alla Cafù"??
bravi giocatori che non protestano, non simulano, aiutano gli arbitri ma che non tolgono la gamba nei contrasti.
mi pare un po' troppo lunga come definizione
jokervero
21-03-2005, 11:15
Da quel che leggo sarà difficilissimo che Adriano recuperi per l'andata di CL ma non impossible secondo me per il ritorno c'è al 100%.
Per quanto riguarda il fallo di Cafù: io posso solo dire che quando giocavo io se fai un intervento di quel genere BUCANDO la gamba dell'avversario a piedi uniti l'arbitro ti dava GIUSTAMENTE il rosso subito. Si gioca a calcio non a karate.
Io ho il massimo rispetto per Cafù ma Cristo non è possibile che i giocatori del bilan non vengano espulsi MAI....bah...:rolleyes:
Originariamente inviato da jokervero
Da quel che leggo sarà difficilissimo che Adriano recuperi per l'andata di CL ma non impossible secondo me per il ritorno c'è al 100%.
Si ok il problema è che per andare in forma non ci mette due giorni:rolleyes: col fisico che ha;)
Tu hai visto la partita del Bilan ieri?
Concordi che sia il centrocampo la parte da bloccare e dove si decide la partita?
a parte che l'unico giocatore che può dare fastidio alla difesa è martins con la sua velocità se e solo se supportato dal centrocampo
Poi Dida è immenso rende semplici le cose più difficili
Un'altra considerazione sulla quale volevo un tuo parere è la fase offensiva del milan
Quanto attaccano ci sono i due attaccanti....seedorf e kakà...gattuso e Pirlo e uno dei laterali molto spesso cafù
Cioè le loro azioni si sviluppano con 6-7 giocatori e non con 2 o 3 come la roma e le altre squadre
E un pò come noi......giocare con le palle lunghe e aspettare un contropiede...............è il modo sbagliato per affrontarli
Gli unici che li avevano messi sotto davvero il deportivo li avevano aggrediti e distrutti con pressing e velocità.............noi saremo in grado?
Sbaglio???
hanno evidenziato uno stiramento, tra il 1°
e il 2° grado, della parte distale del legamento collaterale interno
del ginocchio destro.
... dobbiamo aspettare che gli tolgano il tutore ... uhm tra il 1° ed il 2° ... sperem , rimango moderatamente ottimista ! ... fiducioso per il ritorno , ma aspettiamo ...:O
certo era meglio che non fosse successo !!!:muro:
cia:)
jokervero
21-03-2005, 11:33
Si ok il problema è che per andare in forma non ci mette due giorni:rolleyes: col fisico che ha;)
Tu hai visto la partita del Bilan ieri?
Concordi che sia il centrocampo la parte da bloccare e dove si decide la partita?
a parte che l'unico giocatore che può dare fastidio alla difesa è martins con la sua velocità se e solo se supportato dal centrocampo
Poi Dida è immenso rende semplici le cose più difficili
Un'altra considerazione sulla quale volevo un tuo parere è la fase offensiva del milan
Quanto attaccano ci sono i due attaccanti....seedorf e kakà...gattuso e Pirlo e uno dei laterali molto spesso cafù
Cioè le loro azioni si sviluppano con 6-7 giocatori e non con 2 o 3 come la roma e le altre squadre
E un pò come noi......giocare con le palle lunghe e aspettare un contropiede...............è il modo sbagliato per affrontarli
Gli unici che li avevano messi sotto davvero il deportivo li avevano aggrediti e distrutti con pressing e velocità.............noi saremo in grado?
Sbaglio???
Ciao, guarda avevo già affrontato questo discorso in qualche post venerdì. Il bilan per il tipo che gioco che applica è una squadra molto particolare e quindi va affrontata in maniera particolare. Per questo motivo io giocherei con una sola punta e un centrocampo con 3 interditori per soffocare la manovra a centrocampo del bilan. Pirlo va marcato a uomo senza farlo ragionare, ha una visione di gioco stupenda e dei piedi fantastici ma è lento e pressato va in grossa difficoltà (il Depor gli mise appunto una marcatura a uomo e lui fu costretto a uscire tra il primo e il secondo tempo perchè non riusciva a giocare). Poi altri due interditori per bloccare e sopraffare Gattuso che è l'UNICO vero interditore del bilan, inoltre i centrocampisti davanti alla difesa servirebbero per contenere Kakka o prendere Sheva quando parte da lontano. Insomma bisogna soffocare il Bilan prima che sia lui a soffocare l'avversario. Per l'attacco metterei Veron a impostare e una punta (Adriano o Martins) a dare fastidio alla difesa rossonera con pronti gli inserimenti dei centrocampisti.
morpheus85
21-03-2005, 11:33
Se pareggiamo all'andata è già un miracolo :rolleyes:
jokervero
21-03-2005, 11:40
Originariamente inviato da morpheus85
Ma va là.....possiamo e dobbiamo vincere lo stesso. Adriano è il nostro fuoriclasse ma possiamo farcela anche senza di lui l'importante è metterli in difficoltà nel gioco che fanno e Martins può fargli male.
morpheus85
21-03-2005, 11:41
Io avrei optato per un:
Martins Recoba
-------Adriano
Due sono fuori, con Bobo non combineremo niente e troppo lento se poi non gli fanno cross non riuscirà a metterla dentro.
A questo punto Oba unica punta con ditro Veron e Stankovic sarebbe la soluzione ideale dobbiamo mettere tutta la qualità che abbiamo:
---------------Unknow
Zanetti Cordoba Materazzi Favalli
---C.Zanetti Cambiasso Davidz
----------Veron Stankovic
---------------Martins
Li apriamo come il burro ;)
Mancano i laterali:rolleyes:
anche a centrocampo e sono aaaaaaanni...chissà quando lo capiranno, io non perdo la speranza :asd:
Mi sò fatto la 1800:sofico:
questa?
http://www.zuckerfabrik24.de/fiat/pics/1800_23_sd_c.jpg
azz complimenti
morpheus85
21-03-2005, 11:44
Ma va là.....possiamo e dobbiamo vincere lo stesso. Adriano è il nostro fuoriclasse ma possiamo farcela anche senza di lui l'importante è metterli in difficoltà nel gioco che fanno e Martins può fargli male.
Se non imponiamo il nostro gioco come succederà molto probabilmente, non ci sarà nessuno in grado di creare azioni da gol dal nulla e quindi non riusciremo a segnare.
Questo Adriano è importante come il Ronaldo nel 98 non so se mi spiego, è la nostra arma in più, il Bilan ha Sheva e noi cosa abbiamo?
infatti da quando presero del neri baldini ha salutato e tolto il disturbo.
si è dimesso? giuro che non lo sapevo
jokervero
21-03-2005, 11:49
I
---------------Unknow
---C.Zanetti Cambiasso Davidz
----------Veron Stankovic
---------------Martins
Sono d'accordo al 100%.....questa formazione metterebbe in difficoltà il bilan
Per quanto riguarda il fallo di Cafù: io posso solo dire che quando giocavo io se fai un intervento di quel genere BUCANDO la gamba dell'avversario a piedi uniti l'arbitro ti dava GIUSTAMENTE il rosso subito. Si gioca a calcio non a karate.
infatti nessuno ha detto che non andava espulso, però dal punto di vista di cafù imho é comprensibile il gesto: meglio a te che a me....
ALBIZZIE
21-03-2005, 11:51
si è dimesso? giuro che non lo sapevo
dimesso, no.
per le forti divergenze con la società si è fatto da parte, la confusione che regna in questi mesi nella roma ne è la riprova.
a fine stagione andrà via.
----------
mette sempre la gambetta infame, poi con la roma (prendiamo questa partita come esempio, visto che dopo questa, un'altro po' e lo facevano santo) la reazione di cufré é dovuta a suoi continui colpi all'avversario, ma si sa che del pippa ormai é come la moda, va a periodi ora lo si inneggia (squallida la difesa che ne stanno facendo i giornali per la mancata convocazione dopo qualche golletto con palla facile facile da mettere dentro); mentre altre volte é un peso e non fanno che criticarlo.
-------------------------
i colpetti fra attaccante e difensori esistono da sempre, si danno e si prendono...ci sono dei limiti ovviamente, tipo la gomitata con tanto di insulti di Muzzi o la reazione di Cufrè appunto (che è l'ultimo a potersi lamentare dei falletti altrui)
peccato che gli scontri duri di gioco sono naturali nel calcio, mentre gli sgambetti, le gomitate ecc ecc risultino un po' artificiosi.
tu consideri quell'entrata un semplice scontro duro?
non ci siamo proprio, si gioca a pallone non a travolgere l'avversario....prova a fare un'entrata del genere quando giochi a pallone e vediamo se non spezzi le gambe all'avversario..
allora leggendo la tua definizione come li definisci i giocatori "alla Cafù"??
un giocatore come tanti, solitamente corretto ma che ogni tanto (molto raramente)fa entrate da killer...molto lontano da prendere come esempio..
certo che dopo aver visto Weah prendere il premio Fair Play va bene tutto..
la prima preoccupazione di Ancelotti sarà non prendere gol (come fece 2 anni fa)...teoricamente quindi è + probabile lo 0-0, poi nel calcio può succedere di tutto
morpheus85
21-03-2005, 11:59
Altre buone notizie per il Bilan:
Stankovic soffrè di ernia e dovrà riposare per almeno 15 giorni, perfetto, ecco perchè non c'era con la Fiorentina :muro:
Ora manca che si fermi Oba e siamo apposto :rolleyes:
morpheus85
21-03-2005, 12:00
fantacalcio:
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200512/cmc_80027.html :rolleyes:
morpheus85
21-03-2005, 12:08
Io avrei optato per un:
Martins Recoba
-------Adriano
Due sono fuori, con Bobo non combineremo niente e troppo lento se poi non gli fanno cross non riuscirà a metterla dentro.
A questo punto Oba unica punta con ditro Veron e Stankovic sarebbe la soluzione ideale dobbiamo mettere tutta la qualità che abbiamo:
---------------Unknow
---C.Zanetti Cambiasso Emre
-----------------Veron
-----------Martins Bobo
Li apriamo come il burro ;)
Davidz non giocherà, Bobo titolare fisso e Stankovic non ci sarà :rolleyes:
Quindi la formazione risulterebbe un po diversa...
ALBIZZIE
21-03-2005, 12:09
fantacalcio:
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200512/cmc_80027.html :rolleyes:
pure il fotomontaggino:
http://sport.virgilio.it/it/images/200512/figooriz.jpg
ADRIANO: "SONO SERENO, VOGLIO FARCELA"
Lunedì, 21 Marzo 2005 12:36:46
VARESE - Al termine degli esami al quale è stato sottoposto questa mattina dallo staff medico dell'Inter, Adriano ha raccontato a Inter.it le sensazioni provate domenica dopo l'infortunio.
"È stata una sensazione strana, non posso neanche dire di aver provato un dolore forte. Però mi sono accorto subito di non riuscire più a giocare. Ed è stato spiacevole, perché volevo continuare ad aiutare la squadra". "Una volta rientro negli spogliatoi - continua Adriano - i medici mi hanno tranquillizzato e oggi, dopo gli esami, sono ancora più sereno. Ce la metterò tutta per tornare il prima possibile, come sempre per aiutare l'Inter nel proseguo della stagione. Ringrazio tutti per l'affetto che mi è stato dimostrato anche in quest'occasione".
ronaldovieri
21-03-2005, 12:12
pure il fotomontaggino:
http://sport.virgilio.it/it/images/200512/figooriz.jpg
se prendono figo o altri nomi che ho letto in queste pagine smetto di seguire il calcio
o mai che ci fosse un nome italiano mi sono rotto abbastana le balle di vedere solo due italiani nella formazione dell'inter:mad:
ronaldovieri
21-03-2005, 12:13
e no ma daiiiii
mo scatta la viuuuulenzaaaaaaaaaaaaaaaa
a j.s. si ridanno i post ed a me il re del clan nooooo-??????:mad: :mad:
Davidz non giocherà, Bobo titolare fisso e Stankovic non ci sarà :rolleyes:
Quindi la formazione risulterebbe un po diversa...
Mi hanno rimesso i post:D
Intervento dall'alto:O
Originariamente inviato da ronaldovieri
se prendono figo o altri nomi che ho letto in queste pagine smetto di seguire il calcio
o mai che ci fosse un nome italiano mi sono rotto abbastana le balle di vedere solo due italiani nella formazione dell'inter:mad:
Sono daccordo anche se smettere di seguire il calcio la vedo dura;)
ronaldovieri
21-03-2005, 12:16
hai sbagliato a quotare :fuck::fuk:
morpheus85
21-03-2005, 12:16
ADRIANO: "SONO SERENO, VOGLIO FARCELA"
Lunedì, 21 Marzo 2005 12:36:46
VARESE - Al termine degli esami al quale è stato sottoposto questa mattina dallo staff medico dell'Inter, Adriano ha raccontato a Inter.it le sensazioni provate domenica dopo l'infortunio.
"È stata una sensazione strana, non posso neanche dire di aver provato un dolore forte. Però mi sono accorto subito di non riuscire più a giocare. Ed è stato spiacevole, perché volevo continuare ad aiutare la squadra". "Una volta rientro negli spogliatoi - continua Adriano - i medici mi hanno tranquillizzato e oggi, dopo gli esami, sono ancora più sereno. Ce la metterò tutta per tornare il prima possibile, come sempre per aiutare l'Inter nel proseguo della stagione. Ringrazio tutti per l'affetto che mi è stato dimostrato anche in quest'occasione".
Mi dispiace per Adry ma sfortunatamente usciremo, meglio darlo al Real prima che invecchi con Zanetti dovevamo fare lo stesso, almeno lì avrebbe vinto qualcosa.
La sfiga ci accompagna e non ci molla mai :rolleyes:
e no ma daiiiii
mo scatta la viuuuulenzaaaaaaaaaaaaaaaa
a j.s. si ridanno i post ed a me il re del clan nooooo-??????:mad: :mad:
Cucciola sei invidiosa http://www.krakatoa.it/faccine/assshaking.gif
morpheus85
21-03-2005, 12:18
Sono contento per te :rolleyes:
hai sbagliato a quotare :fuck::fuk:
A parte che lo dicevo a Morphe...............ma non sapevo fossi così bastard:eek:
Allora ho fatto male a dare al creatore anche il tuo nome:muro:
Si sbaglia sempre a fare i favori a chi non li merita:rolleyes:
Sono contento per te :rolleyes:
ho avvertito anche per te :mano:
jokervero
21-03-2005, 12:20
Mi dispiace per Adry ma sfortunatamente usciremo, meglio darlo al Real prima che invecchi con Zanetti dovevamo fare lo stesso, almeno lì avrebbe vinto qualcosa.
Sei la fotografia perfetta dell'interista perdente.
A calcio si gioca in 11 e si vince in 11. Possiamo farcela abbiamo lo stesso grandi campioni. Partire sconfitti è da stupidi.
Da questo momento ti viene ritirata anche la tessera del clan ICTR
Ma cosè sto pessimismo:confused:
ORGOGLIO BAUSCIA:O
morpheus85
21-03-2005, 12:22
A parte che lo dicevo a Morphe...............ma non sapevo fossi così bastard:eek:
Allora ho fatto male a dare al creatore anche il tuo nome:muro:
Si sbaglia sempre a fare i favori a chi non li merita:rolleyes:
Io avrei fatto riposare i titolari della Champions perchè la nostra sfiga è sempre dietro l'angolo non preoccupatevi prima dei derby perderemmo anche Veron e con lui tutto il gioco :rolleyes:
La coppa italia a questo rimane più fattibile
morpheus85
21-03-2005, 12:24
Io esco speriamo che non si infortuni anche OBA :rolleyes:
ALBIZZIE
21-03-2005, 12:24
Io avrei fatto riposare i titolari della Champions perchè la nostra sfiga è sempre dietro l'angolo non preoccupatevi prima dei derby perderemmo anche Veron e con lui tutto il gioco :rolleyes:
'mazza.
a morphe' adesso capisco quell'occhialetti neri che porti... :p
Ascolta ma che c'hai:rolleyes:
Cosè sei un tipo Border Line anche tu oltre all'infamalda:confused:
mamma mia ripijate Morpheus
:mad:
ma che razza di atteggiamento è :confused: ... ti senti sconfitto prima di combattere ? ma come si può ? se la triste Inter di Cuper li aveva quasi buttati fuori ( avesse solo messo Martins prima :O ) e l'Imperatore non c'era ... adesso sarà un'altra storia vedrai ,e non è detto che adriano non giochi !! ! :p
e basta co sto Tafazzismo ! ;)
cia:yeah:
Io esco speriamo che non si infortuni anche OBA :rolleyes:
Ma sant'Iddio che c'hai ma che te sei fumato:tie: :tie: :tie:
E se non bastasse http://www.krakatoa.it/faccine/metallica.gif
'mazza.
a morphe' adesso capisco quell'occhialetti neri che porti... :p
ma che per caso alludevi a questo ?
http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpg
cia:sofico:
ronaldovieri
21-03-2005, 12:34
i bilanisti li battiamo anche con una gamba legata dietro la schiena:O :O
basta che ci sia cambiazzo e zanettino e loro non passano:cool:
allora j.s. non farci stare sulle spine, cos'è sta 1800?
BMW?
http://pro-auto.bei.t-online.de/Bmw_1800.jpg
o una marca poco sputtanata?
http://www.philseed.com/images/au-1800a.jpg
Originariamente inviato da gialex
ma che per caso alludevi a questo ?
http://users.libero.it/gfuria/pontenizza/images/gufo.jpg
http://www.tgcom.it/bin/280.%24plit/orig_C_0_articolo_248536_immagine.jpg
Io detesto quando a gufi e civette vengono attribuiti poteri iellatori
Sono degli animali bellissimi
E questa credenza popolare che portino male mi fa imbestialire:mad:
i bilanisti li battiamo anche con una gamba legata dietro la schiena:O :O
basta che ci sia cambiazzo e zanettino e loro non passano:cool:
Quetso è quello con cui dovremmo fare il tiro al bersaglio il vero Iattatore:rolleyes:
ronaldovieri
21-03-2005, 12:36
nella foto chi sei tu quando hai fame :asd::asd::asd:
:D :sofico:
ronaldovieri
21-03-2005, 12:37
Quetso è quello con cui dovremmo fare il tiro al bersaglio il vero Iattatore:rolleyes:
ma dai guarda che sei bastardo dentro eh:cry:
a me piacciono molto ....:sofico:
è come dici tu una credenza popolare e come tale va presa col sorriso sulle labbra :p
http://www.falconeria.org/sfondi_desktop/rapaci_notturni/Gufo%20reale%20africano.jpg
bello no ?:sofico:
cia:cool:
Dio se sei curioso
Va bè è questa
http://ourworld.compuserve.com/homepages/oakwood_data/testhead.jpg
Contento:oink:
ronaldovieri
21-03-2005, 12:42
Dio se sei curioso
Va bè è questa
http://ourworld.compuserve.com/homepages/oakwood_data/testhead.jpg
Contento:oink:
e dove ci vai a raccogliere le patate nei campi :asd::asd:
nella foto chi sei tu quando hai fame :asd::asd::asd:
:D :sofico:
Fame di infamaldo http://www.tgcom.it/bin/392.$plit/C_0_articolo_144467_immagine.jpg
a me piacciono molto ....:sofico:
è come dici tu una credenza popolare e come tale va presa col sorriso sulle labbra :p
Bellissimo
Grazie del sito........;)
Infatti Ironia in primis
Cmq il 1800 era riferito a questo
Ser21 1838
j.s 1820
Alby sei pronto per l'incoronazione:D
Dio quando entra Ser21 gli viene un infarto :oink:
Fame di infamaldo http://www.tgcom.it/bin/392.$plit/C_0_articolo_144467_immagine.jpg
non per contraddirti ma per infamaldo ci vorrebbe questo
http://www.mpm.edu/imax/media/T.-rex-366x417.jpg
Ser21 1838
j.s 1820
per darti un ulteriore mano :O mi ricordi come si visualizza il numero dei post ? :mc:
Everyman
21-03-2005, 12:51
Noi vi aspettiamo senza inutili piagnistei.
-Non abbiamo pianto quando Stam e' stato fuori per 4 mesi
-Non abbiamo pianto quando Inzaghi sta fuori per oltre un anno
-Non abbiamo pianto dell'infortunio di Sheva per un mese tre giorni prima di Manchester-Milan
-Non abbiamo pianto senza Nesta nel derby romano
Un po' meno pianti, suvvia, e' agite da uomini veri:)
Dal canto nostro, vi aspettiamo a pie' fermo e con il petto all'infuori...e che vinca il migliore.
Saluti:)
Gialex non dare troppa inportanza ai minorati
Per lui basta e avanza questo:
http://www.don-sphynx.de/Fotos_don/Rimg1010.jpg
per darti un ulteriore mano :O mi ricordi come si visualizza il numero dei post ? :mc:
schermata del treath
Discussione Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005 ( 1 2 3 4 5 ... ultima pagina )
Risposta | Cancellati da questa discussione Ser21 12861 83669 21-03-2005 13:52
di j.s
Clicca sul numero delle risposte ora 12862 e ti compare la classifica;)
ALBIZZIE
21-03-2005, 12:55
Ser21 1838
j.s 1820
se continuate così ( :fiufiu: ) raggiungiamo i gobbi.
Che nessuno risponda a everyman io volevo Farlo
Ma poi dopo quello che abbiamo detto dobbiamo evitarlo non è nella lista neanche dei soci ospiti per cui vietato CONSIDERARLO
non ti preoccupare per lui tiro fuori il ...http://www.hulubei.net/tudor/photography/photos/Anaconda-1000x1500.jpg
BISCIONE !!! :eekk:
schermata del treath
Discussione Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005 ( 1 2 3 4 5 ... ultima pagina )
Risposta | Cancellati da questa discussione Ser21 12861 83669 21-03-2005 13:52
di j.s
Clicca sul numero delle risposte ora 12862 e ti compare la classifica;)
ti darebbe fastidio:confused:
Sinceramente io volevo essere sicuramente sopra il bilan Club io quello della Rubens non considero neanche esista:oink:
ALBIZZIE
21-03-2005, 12:58
Che nessuno risponda a everyman io volevo Farlo
Ma poi dopo quello che abbiamo detto dobbiamo evitarlo non è nella lista neanche dei soci ospiti per cui vietato CONSIDERARLO
addirittura grassetto???
:D
non ti preoccupare per lui tiro fuori il
Questo è veramente da Primato Bellissimo:eekk:
ALBIZZIE
21-03-2005, 13:00
non ti preoccupare per lui tiro fuori il ...
'tacci de te!!!
quando è apparsa la foto, me so messo paura!!! :mad:
Everyman
21-03-2005, 13:01
addirittura grassetto???
Che mi rispondiate o no...il messaggio lo avete recepito:D
Basta fare i piagnoni:)
Ma se volete discutere democraticamente, potete venire tranquillamente nel milan o juve clan:O
Saluuuuuuuuutiiiiiiiiiiiiii:)
ALBIZZIE
21-03-2005, 13:02
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg
vi piace la trasmisisone di mammuccarri?
ronaldovieri
21-03-2005, 13:02
ma che schifo sto per :Puke: :Puke:
ronaldovieri
21-03-2005, 13:03
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/stigrandissimi.jpg
er solito romano :O
Mi ero dimenticato che alla tua età potevi rimanerci
Gialex insomma un pò di rispetto:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.motofraciconi.it/sito_gfx/fake/sticazzi.jpg
vi piace la trasmisisone di mammuccarri?
Ma che ci trovo le tue foto me sa su quel sito:eek:
'tacci de te!!!
perdonami nonnino :rolleyes: ... pensavo che appartenessi alla classe "de fero " ma evidentemente mi sbagliavo ...:p
TROVATA!!!!!!!
http://www.hulubei.net/tudor/photography/photos/ParisianSleeping1-750x500.jpg
ronaldovieri
21-03-2005, 13:10
albi sti due stannno a prende troppa confidenza secondo il mio modestissimo parere:D
ronaldovieri
21-03-2005, 13:11
TROVATA!!!!!!!
http://www.hulubei.net/tudor/photography/photos/ParisianSleeping1-750x500.jpg
tua foto recente bene bravo fai il pisolino :asd:
albi sti due stannno a prende troppa confidenza secondo il mio modestissimo parere:D
Cucciola evito di postare le tue foto per Decenza verso gli altri utenti del forum:O
ecco Albizzie nell'ultimo ritrovo tra vecchi Interisti ...
http://www.warofthering.net/images/newsimages/gollum.jpg
bellino e in forma no ?:O
cia:Perfido:
tua foto recente bene bravo fai il pisolino :asd:
Non provocare potresti rimanerci male:rolleyes:
ronaldovieri
21-03-2005, 13:14
so caduto :asd:
Non so perchè assomigli all'infamalda:Perfido:
ronaldovieri
21-03-2005, 13:15
Non provocare potresti rimanerci male:rolleyes:
:oink: :oink:
Non so perchè assomigli all'infamalda:Perfido:
no no infamalda somiglia ma è più gentile sempre vestita di fiori ...
http://digilander.libero.it/Foto_di_animali/altri%20animali/Scimmia.jpg
cia:O
azz.... devo aver sbagliato thread, pensavo fosse l'Inter club questo :eek:
no no infamalda somiglia ma è più gentile sempre vestita di fiori ...
cia:O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grazie per la dritta di prima j.s. ... ;)
ho momentaneamente finito di spammare vado a lavurar , a dopo :D ...
grazie per la dritta di prima j.s. ... ;)
ho momentaneamente finito di spammare vado a lavurar , a dopo :D ...
Anchio adesso vado
Buon lavoro
ahhhhhhhh grazie della foto che mi hai mandato di quando eri piccolo :eekk:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2004/06_Giugno/04/ORANGO.jpg
ronaldovieri
21-03-2005, 13:29
poi diamo dei dopati ai gobbi
voi che siete :asd::asd:
poi diamo dei dopati ai gobbi
voi che siete :asd::asd:
Silenzio tu non hai diritto di replica
Torna a dormire
http://www.newton.rcs.it/PrimoPiano/News/Media/Foto/2003/05_Maggio/19/pigs_170.jpg
Anchio adesso vado
Buon lavoro
ahhhhhhhh grazie della foto che mi hai mandato di quando eri piccolo :eekk:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2004/06_Giugno/04/ORANGO.jpg
vado eh e questa di quando abbiamo preso l'aperitivo insieme , te la ricordi ? :O
http://www.cazzateonline.com/foto-pazze-animali/scimmie-ubriache.jpg
bella coppia eh ., mazza quanto abbiamo rimorchiato quella sera ...:sofico:
cia:ubriachi:
ronaldovieri
21-03-2005, 13:37
siete malati :O
vado eh e questa di quando abbiamo preso l'aperitivo insieme , te la ricordi ? :O
http://www.cazzateonline.com/foto-pazze-animali/scimmie-ubriache.jpg
bella coppia eh ., mazza quanto abbiamo rimorchiato ...:sofico:
cia:ubriachi:
Mi spiace che tu ti sia confuso.......mi telefonasti quella sera e mi raccontasti delle risate che ti feci quando vidi Infamalda con il rossetto
Poi mi hai detto che non te la sei voluta fare:rolleyes:
Cmq ti rimando una mia foto
http://www.bostondirtdogs.com/2003/images/chewbacca.lg.jpg
siete malati :O
Cucciola
FUORI DI MELONE:ubriachi: :fuck: :kiss:
Infamalda ti piaccio
http://www.officialpix.com/estore/prodimages/photos/D_W_IA_173.jpg
ronaldovieri
21-03-2005, 13:43
Infamalda ti piaccio
http://www.angelfire.com/weird/mrbiades/chewbacca.jpg
mo chiamo il Bordin e ti faccio togliere i post :ciapet::ciapet:
mo chiamo il Bordin e ti faccio togliere i post :ciapet::ciapet:
Provaci e tiro sù l'astronave
http://www.officialpix.com/estore/prodimages/photos/VEH_IA_33.jpg
Per la Cronaca
j.s 1838
Ser21 1838
E adesso cosa succede:fiufiu:
Tornando a noi;)
Ronaldo si scusa con i tifosi
Ieri ha tirato una bottiglietta contro chi lo fischiava
(ANSA) - MADRID, 21 MAR - Ronaldo si e' scusato per aver tirato una bottiglietta di plastica contro i tifosi che lo fischiavano durante la partita Real-Malaga. Il brasiliano ha detto di aver reagito in modo sbagliato, ma ha sottolineato che mentre stava uscendo dal campo, sostituito a 5' dalla fine della partita, due ragazze lo hanno offeso con gravi insulti razzisti.
Questa non la sapevo:eekk:
Ora che SONO IL TOP POSTER mi vado a fare una fumatina:O
ronaldovieri
21-03-2005, 13:54
Tornando a noi;)
Ronaldo si scusa con i tifosi
Ieri ha tirato una bottiglietta contro chi lo fischiava
(ANSA) - MADRID, 21 MAR - Ronaldo si e' scusato per aver tirato una bottiglietta di plastica contro i tifosi che lo fischiavano durante la partita Real-Malaga. Il brasiliano ha detto di aver reagito in modo sbagliato, ma ha sottolineato che mentre stava uscendo dal campo, sostituito a 5' dalla fine della partita, due ragazze lo hanno offeso con gravi insulti razzisti.
Questa non la sapevo:eekk:
Ora che SONO IL TOP POSTER mi vado a fare una fumatina:O
le conseguenze saranno gravissime
ser21 verrà a casa tua ad inchiappettarti:O
le conseguenze saranno gravissime
ser21 verrà a casa tua ad inchiappettarti:O
Credo che succederà davvero:cry:
Però ti giuro che non vorrei perdermi la sua faccia quando leggerà la classifica perchè sono sicuro che è la prima cosa che fa:D
Caro Presidente vista la nuova classifica è il caso di cambiare alcune cosette:asd:
ALBIZZIE
21-03-2005, 14:05
Caro Presidente vista la nuova classifica è il caso di cambiare alcune cosette:asd:
vero. :O
giusto :O
sacrosanto :O
visto l'innumerevole spam ho deciso di togliere le tessere VIP. il decreto avrà effetto immediato. :cool:
Amu_rg550
21-03-2005, 14:06
visto l'innumerevole spam ho deciso di togliere le tessere VIP. il decreto avrà effetto immediato. :cool:
:rotfl:
ronaldovieri
21-03-2005, 14:06
grande
io tela restituisco subito
tiè:O
"Quando un vero genio appare in questo mondo, lo si può riconoscere dal fatto che gli idioti sono tutti coalizzati contro di lui."
Jonathan Swift (1667-1745)
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005 12908
Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005 12710
Mai e poi mai vi sareste sognati questo:O
ronaldovieri
21-03-2005, 14:15
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005 12908
Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005 12710
Mai e poi mai vi sareste sognati questo:O
anche io ho contribuito:cool:
anche io ho contribuito:cool:
:rolleyes: Faccia da serpente:rolleyes:
ronaldovieri
21-03-2005, 14:19
:rolleyes: Faccia da serpente:rolleyes:
specchio riflesso:bimbo:
specchio riflesso:bimbo:
Giuda Iscariota:cry:
ronaldovieri
21-03-2005, 14:24
Giuda Iscariota:cry:
qua se non la smettiamo il proprietario del forum ci crocefigge:sofico:
qua se non la smettiamo il proprietario del forum ci crocefigge:sofico:
Appunto lo faranno con te
Ma io sono Intoccabile;)
ALBIZZIE
21-03-2005, 14:35
stavo pensando come un evento di agosto possa cambiare il corso della vita ...
Moratti decide che a noi Carini per 10 Mln non serve, indipercuiquindicosicchè ci teniamo cannavaro, che continuerà al sua anonima carriera all'inter un altro anno. Anonima fino alla 29a giornata del campionato di calcio di serie A, quando si gioca a sansiro Inter-Reggina, il risultato è bloccato sullo 0-0, si profila per mancini l'ennesimo pareggio di questo campionato.
Quando su azione di contropiede veloce della Reggina, Cannavaro entra in ritardo su Borriello lanciato a rete solo davanti a Toldo. Benchè l'attaccante reggino potesse continuare l'azione, l'arbitro Messina fischia il fallo del difensore, giudicandolo ultimo uomo e decretandone la giusta espulsione con conseguenze funeste sul proseguo della partita.
Ora tornando a noi, se per assurdo e ripeto per assurdo, avessimo venduto Cannavaro alla juve in un momento di pura follia, in un episodio simile, come si sarebbe comportato l'arbitro?
Ora tornando a noi, se per assurdo e ripeto per assurdo..
:sbonk:
stavo pensando come un evento di agosto possa cambiare il
Ora tornando a noi, se per assurdo e ripeto per assurdo, avessimo venduto Cannavaro alla juve in un momento di pura follia, in un episodio simile, come si sarebbe comportato l'arbitro?
Non serve a nulla tutto questo
Lo sappiamo il diverso metro di comportamento arbitrale è uno scandalo
Ma a noi non serve a nulla contestare
Almeno per quest'anno.........la speranza è di trovarli da qualche parte neutra e sistemarli:rolleyes:
Ucci ucci sento aria di un tonfo:fiufiu: è entrato il mio fratellino:D
:eekk:Uefa: Mourinho e Chelsea rischiano
Dirigente Gaillard accusa tecnico per 'false accuse'
(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Il direttore della comunicazione dell'Uefa, William Gaillard, ha confermato l'apertura di un'inchiesta disciplinare dell'Uefa su Mourinho. 'C'e' stata una serie di false accuse con lo scopo di alterare la realta'' ha detto Gaillard, riferendosi alla partita Barcellona-Chelsea. Secondo il dirigente Uefa, ora l'allenatore del Chelsea rischia una pesante punizione e il Chelsea l'esclusione dalla Champions League. :eekk:
Florentino Perez ha recentemente dichiarato di non voler rivoluzionare il Real Madrid nonostante la pessima stagione.
In realtà il presidente del Real Madrid, con un budget a disposizione di oltre 150 milioni di euro, farà grandi acquisti nel prossimo calciomercato ma sarà anche costretto a sfoltire la rosa di quei giocatori prossimi alla scadenza del contratto.
Tra questi Luis Figo rappresenta certamente uno dei giocatori più seguiti sul mercato internazionale ed è legato al club castigliano sino al 2006.
Indispettito per i rinnovi proposti e stipulati dal Real con Raùl, Zidane e Salgado, Figo ha detto: "Voglio sapere al più presto cosa intende fare il Real. Ho una famiglia e intendo far sapere loro cosa sarà di noi. Io sono una persona onesta, nel 2006 avrò 33 anni e avrò un potere contrattuale ben diverso da quello che potrei esercitare ora".
I tifosi lo hanno anche individuato tra i principali colpevoli per la disastrosa stagione, mettendolo in cima alla lista dei meno desiderati in un sondaggio proposto dal sito del quotidiano sportivo Marca.
L'esterno destro lusitano ha già ricevuto un'offerta importante dal Manchester United di Alex Ferguson che stravede per il 32enne campione portoghese ma i Red Devils dovranno vedersela con i piani dell'Inter che avrebbe messo Figo in cima alle sue preferenze.
Particolare da trascurare è che il Real ha già praticamente messo le mani sui due nuovi giocatori di fascia: i giovani Robinho e Joaquin, pronti a sostituire il portoghese. Inoltre, come è stato riportato dal quotidiano AS, la dirigenza del Real avrebbe deciso di regalare al portoghese il suo stesso cartellino dato che la sua clausola rescissoria è di 180 milioni di euro.
Oltretutto tra Figo e l'Inter ci sono già stati contatti nel recente passato. Il 16 giugno 2003 con l'arrivo di Beckham al Real il procuratore di Figo, Josè Veiga, era stato avvistato nella sede dell'Inter di Via Durini ma le richieste del Real allora erano troppo onerose. Anche la scorsa estate si era parlato di un possibile scambio con Cannavaro che poi finì alla Juve.
L'operazione tra Inter e Real non è per niente facile per via dell'elevato ingaggio, circa 7 milioni di euro annui, cifra che non è piu in linea coi parametri del campionato italiano. Dal punto di vista tecnico non ci sarebbero invece dubbi sull'utlità di un giocatore ideale nello schiaramento 4-4-2 di Roberto Mancini.
Dell'arrivo a Milano di Figo, Perez e Moratti avrebbero però già parlato durante la cerimonia di nozze di Ronaldo. Il patron nerazzurro avrebbe offerto al Real Edgar Davids come pedina di scambio per arrivare al portoghese. Arrigo Sacchi, direttore sportivo delle 'merengues', apprezza l'olandese e avrebbe già dato il suo avallo all'operazione.
Il Pitbull percepirebbe il medesimo ingaggio a Madrid (3,5 milioni di euro), ora spetterà a Figo decidere se accettare una notevole riduzione del suo oneroso stipendio pur di approdare nel campionato italiano.
:muro: :muro: :muro: :muro:
E questo sarebbe il progetto di ringiovanimento della rosa?ma che cazzo hanno in testa quelli in via durini...mah...il solito moratti incapace di intendere e volere...:mad:
si si certo certo come no...BOBO RE NEROAZZURRO FINO AL 2020!
1000 VOLTE FIERI DI RE BOBO VIERI!
ALBIZZIE
21-03-2005, 14:52
Secondo il dirigente Uefa, ora l'allenatore del Chelsea rischia una pesante punizione e il Chelsea l'esclusione dalla Champions League. :eekk:
...ma per favore....
Secondo il dirigente Uefa, ora l'allenatore del Chelsea rischia una pesante punizione e il Chelsea l'esclusione dalla Champions League.
Il Bayern verrebbe squalificato per pulci ai capelli, mentre il Liverpool sarebbe estromesso dalla competizione per la flatulenza di Morientes che non è passata inosservata durante l'ultima scontro in Champions. La flatulenza sarebbe "scappata" in seguito allo stacco aereo dell'attacante.
La Juve è in attesa di conoscere il nome dell'altra finalista.
:eekk:
Bravissimo,esattamente quello che pesavo io...maledetti giornalisti,al terzo arancio dovrebbero andare!:muro:
Originariamente inviato da Ser21
si si certo certo come no...BOBO RE NEROAZZURRO FINO AL 2020!
Bobo FOREVER
Esatto Chivu sarebbe l'acquisto giusto anche se il fatto che la nostra opzione all'epoca fatta scadere per sospetti e poi confermati problemi fisici mi fa dubitare di un possibile acquisto del Rumeno...
Bravissimo,esattamente quello che pesavo io...maledetti giornalisti,al terzo arancio dovrebbero andare!:muro:
Mio fratellino quando hai finito di leggere tutto e ti si ripreso ti devo chiedere na cosa;)
Io ho il massimo rispetto per Cafù ma Cristo non è possibile che i giocatori del bilan non vengano espulsi MAI....bah...:rolleyes:
La gazzetta di oggi faceva una considerazione giusttissima imho..ad adriano nn è mai capito al brasiliano un infortunio di QUESTO GENERE...bisogna quindi capire come reagirà Adri al danno procuratogli domenica...speriamo bene,io nn credo potrà giocare i due derby,ma resto comunque fiducioso in Bobolone...secondo me potrà sostituirlo alla grande ;)
La gazzetta di oggi faceva una considerazione giusttissima imho..ad adriano nn è mai capito al brasiliano un infortunio di QUESTO GENERE...bisogna quindi capire come reagirà Adri al danno procuratogli domenica...speriamo bene,io nn credo potrà giocare i due derby,ma resto comunque fiducioso in Bobolone...secondo me potrà sostituirlo alla grande ;)
Dipenderà anche dalle sue condizioni è dal derby che non gioca:rolleyes:
Ciao, guarda avevo già affrontato questo discorso in qualche post venerdì. Il bilan per il tipo che gioco che applica è una squadra molto particolare e quindi va affrontata in maniera particolare. Per questo motivo io giocherei con una sola punta e un centrocampo con 3 interditori per soffocare la manovra a centrocampo del bilan. Pirlo va marcato a uomo senza farlo ragionare, ha una visione di gioco stupenda e dei piedi fantastici ma è lento e pressato va in grossa difficoltà (il Depor gli mise appunto una marcatura a uomo e lui fu costretto a uscire tra il primo e il secondo tempo perchè non riusciva a giocare). Poi altri due interditori per bloccare e sopraffare Gattuso che è l'UNICO vero interditore del bilan, inoltre i centrocampisti davanti alla difesa servirebbero per contenere Kakka o prendere Sheva quando parte da lontano. Insomma bisogna soffocare il Bilan prima che sia lui a soffocare l'avversario. Per l'attacco metterei Veron a impostare e una punta (Adriano o Martins) a dare fastidio alla difesa rossonera con pronti gli inserimenti dei centrocampisti.
cavolo ma sei un figo!Pazzesco,concordo su tutto quello che hai detto,pure io (come tu ben sai ;) ) giocherei sempre col 4-2-3-1 a maggior ragione coi bilanisti,un modulo del genere calzerebbe a pennello...peccato che il mancio nn scieglerà mai una formazione del genere...
Ser21 1838
j.s 1820
Non mi interessa della classifica,tanto io la tessera nn te la do :fuck: :D
Non mi interessa della classifica,tanto io la tessera nn te la do :fuck: :D
Eccolo che si trasforma nell'infamalda:mad:
addirittura grassetto???
Oramai J.S si sente il Re...ma baffffffffffffffanculo :D:D:D:D:D
Oramai J.S si sente il Re...ma baffffffffffffffanculo :D:D:D:D:D
Te rode e parecchio:O
cazzo sn morto :D:D:D:D :rotfl:
Bravo!E' così che si fa :Perfido:
ALBIZZIE
21-03-2005, 15:10
cazzo sn morto
bene.
ragazzi, si è liberato il posto di segretario.
bisogna bandire nuove libere elezioni.
chi se ne occupa?
bene.
chi se ne occupa?
:sofico: :sofico: :sofico:
Guarda che stavi bene vestito così! :D:D:D
Ti Dona* Molto :stordita:
Bravo!E' così che si fa :Perfido:
Brother tè finì
Allora mancava la tua di foto
http://www.toroclub.it/immagini/toro.gif
Poi ti devo chiedere una cosa
bene.
chi se ne occupa?
La sua tessera deve arrivare subito a me!:rolleyes:
Secondo un'indiscrezione proveniente dalla Spagna, l'Inter starebbe seguendo Félix Ettien, 25enne centrocampista ivoriano del Levante. Negli ultimi tempi gli osservatori nerazzurri avrebbero infatti seguito costantemente le prestazioni del giocatore, che ha ben impressionato per la grande forza fisica. Ettien è sotto contratto con il Levante fino al giugno del 2007 e la sua clausola di rescissione si aggira sui 5 milioni di euro
Calciomercato.com
Immagino la felicità di Ronaldovieri nel vedere l'ennesimo interessamento x un Italiano :D:D:D:D
ALBIZZIE
21-03-2005, 15:14
Poi ti devo chiedere una cosa
inutile. non te lo da, non te lo da. :rolleyes:
Ti Dona* Molto :stordita:
;) Ironia da champions;)
La sua tessera deve arrivare subito a me!:rolleyes:
:fuck: :D
No dai apparte gli scherzi,mi rimetto la "mia" tessera personale ;)
Ascolta ma chi lo vuole:O
Piuttosto un presidente così poco seguito io non l'ho mai visto
Sei un pò ridicolo....quasi come l'infamaldo :rolleyes:
ALBIZZIE
21-03-2005, 15:17
perchè?
si era detto che gli aggiornamenti vanno fatti a fine mese.
ma se volete...INTERscambiatevele.
LO SCUDETTO E' SEMPRE PIU' "COSA LORO"
Senza errori arbitrali favorevoli, Juve e Milan sarebbero egualmente in egualmente ai primi due posti della classifica mentre per il terzo posto lotterebbero Inter, Udinese e Sampdoria: esattamente come sta avvenendo adesso.
In ogni caso dà sinceramente fastidio la serie di errori arbitrali che ogni giornata di campionato si registrano e che aiutano (senza che ce ne fosse bisogno) le due Grandi che rappresentano il Potere.
E’ vero che è la prima volta, da quando hanno stretto un’alleanza commerciale, che Juventus e Milan lottano testa a testa per la conquista dello scudetto.
E questa “prima volta” deve aver mandato in fibrillazione tutta la categoria arbitrale che inconsciamente teme di penalizzare una delle due Grandi e quindi teme di danneggiarsi.
Se l’arbitro sabato sera avesse fischiato qualche fallo in più che la Juve ha commesso, non avrebbe di certo impedito alla Reggina di perdere, così come se domenica sera ci fosse stato un cartellino giallo per Pirlo o uno rosso per Cafù, il Milan avrebbe egualmente battuto con facilità la Roma.
In ogni giornata di campionato si verificano episodi che “sporcano” un campionato che potrebbe non essere diverso nelle conclusioni finali, ma sicuramente diverso sul piano della credibilità morale.
La vera difficoltà, l’autentico scandalo è il non poter pensare a una manifestazione dove ogni partita abbia un suo significato che si esaurisca nel fatto puramente calcistico.
Dietro tutto questo, la Juventus che batte la Reggina diventa un puro fatto burocratico e l’assoluta superiorità tecnica del Milan a Roma un fatto cronistico quasi marginale: ed è un vero peccato perché gli attori coinvolti (Del Piero, Ibrahimovic, Crespo, Kakà e gli altri che sanno far bene il loro mestiere) meriterebbero qualcosa di meglio che il puttanaio nel quale sono costretti a recitare loro malgrado.
Il Milan dà l’impressione di essere più forte della Juventus ma sino allo scontro dell’8 maggio potrebbe non esserci la risposta definitiva.
Il testa a testa potrebbe danneggiare entrambe le squadre in Champions League.
L’Inter delle tre Grandi è quella che dal campionato subirà meno stress (qualcosa pur significa) ma l’infortunio di Adriano sicuramente influirà sul suo rendimento.
E’ difficile pensare che il brasiliano possa farcela per i due derby di Champions e il piccolo svantaggio che ha il Milan dovuto al testa a testa in campionato, potrebbe non essere uno svantaggio.
Quella dell’orario di Bologna – Inter rispetto a Siena – Milan mi sembra una prepotenza da parte della Lega visto che far giocare le due milanesi in trasferta alle stessa ora è il minimo che la correttezza impone.
Un’ultima osservazione sull’Inter: il tandem di centrocampo Cambiasso - Veron (entrambi al gol contro la Fiorentina) adesso funziona benissimo.
Cambiassi è una conferma (la sua stagione è semplicemente strepitosa) mentre Veron sta finalmente ripagando i soldi dell’ingaggio: d’altra parte era stato preso per essere al meglio a questo punto della stagione.
FrancoRossi.Com OLE!
Ser
io la tua tessera non la voglio mi piace di più la mia;)
Percui fai quello che vuoi ma io la tua tessera non la userò mai
Era divertente il raggiungerti e ora basta:eek:
Piccola sfida di demenza mia ;)
perchè?
si era detto che gli aggiornamenti vanno fatti a fine mese.
ma se volete...INTERscambiatevele.
Mi tengo la mia;)
Albizzie mi daresti il link alla mia tessera personale?Grazie ;)
In ogni giornata di campionato si verificano episodi che “sporcano” un campionato che potrebbe non essere diverso nelle conclusioni finali, ma sicuramente diverso sul piano della credibilità morale.
Veramente "cosa nostra"
uno schifo:rolleyes:
Ser
io la tua tessera non la voglio mi piace di più la mia;)
Percui fai quello che vuoi ma io la tua tessera non la userò mai
Era divertente il raggiungerti e ora basta:eek:
Piccola sfida di demenza mia ;)
:D Ma va tranqui mi rimetto la "Mia" tessera ;)
Non mi chiamo alby ma lo so
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera04.jpg
ALBIZZIE
21-03-2005, 15:22
impossibile. l'ho stracciata :cool:
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera04.jpg :Perfido:
impossibile. l'ho stracciata :cool:
http://utenti.lycos.it/albizzie/ICTR/tessera04.jpg :Perfido:
Grazie ;)
Non mi chiamo alby ma lo so
Fatto la tessera gold è tutta tua :O
La mia amata tessera :cry: :cry: non mi lasciareeeeeeeeeeeeee
Lo dico Adesso e poi basta
Io mi tengo la mia tessera Silver che va bene così
Della gold e della Bronze che non vedo più Fatene quello che volete
Se non esiste più la classifica pace torno alla mia tesserina
ICTR
ICTR
boh io mi tengo la MIA tu fai un po' come ti pare :D:D:D ;)
Va bè così avrai più gusto a riprendertela:oink:
Va bè così avrai più gusto a riprendertela:oink:
Ero sicuro che te la saresti presa...ingorda :oink:
...ma per favore....
infatti...che il chelsea venga estromesso ADESSO dalla CL è una utopia assurda...troppi interessi economici dietro ;)
Quella dell’orario di Bologna – Inter rispetto a Siena – Milan mi sembra una prepotenza da parte della Lega visto che far giocare le due milanesi in trasferta alle stessa ora è il minimo che la correttezza impone.
perchè c'è una Lega calcio in italia?
Rapporti sempre più tesi tra Ronaldo e la tifoseria del Real Madrid che in gran parte non vede l'ora che il Fenomeno lasci la capitale spagnola a fine stagione.
Fischiato per gran parte del match di campionato, vinto dal Real Madrid per 1-0 sul Malaga grazie ad un gol di Roberto Carlos, l'attaccante brasiliano è stato sostituito all'85' e proprio mentre si stava accomodando in panchina è stato raggiunto da una gomma da masticare sputata da un tifoso, mentre altri due gli rivolgevano insulti razzisti.
I tre tifosi del Real Madrid, già identificati, hanno bersagliato Ronaldo: "figlio di ...", "ciccione", "scimmia". Ronaldo per tutta risposta ha lanciato una bottiglietta d'acqua verso le gradinate del Santiago Bernabeu.
"Hanno rivolto insulti razzisti contro di me e mia madre e ho avuto una brutta reazione" ha detto il giocatore al termine della gara.
La frangia Ultra Sur, quella della tifoseria più accesa, ha invitato il brasiliano ad andarsene in più occasioni: "Madridisti si, mercenari no", recitava uno striscione indirizzato al Fenomeno.
Ronaldo lo amano tutte le tifoserie...
...Ieri dalla Nord campeggiava uno striscione con applausi da parte di tutto lo stadio...il contenuto era questo:
Ronaldo a Milano nemmeno da turista: INFAME !!!!
Ronaldo si fa apprezzare da tutti :rotfl:
perchè c'è una Lega calcio in italia?
No ma c'è una Fininvest,un forza italia,un berlusconi,un milan,una lega calcio,una figc,un coni....ops....scusate...SN TUTTE LA STESSA COSA E DELLA STESSA FAMIGLIA! :rotfl: :asd:
No ma c'è una Fininvest,un forza italia,un berlusconi,un milan,una lega calcio,una figc,un coni....ops....scusate...SN TUTTE LA STESSA COSA E DELLA STESSA FAMIGLIA! :rotfl: :asd:
Lassà stà la famigghia:O
Ero sicuro che te la saresti presa...ingorda :oink:
Bè quella Silver ti donerebbe:oink:
Tanto stasera mi ripassi e quindi non ha senso che l'abbia io
Poi in sett sarò impegnato e quindi non ha senso
Ser perfavore riprenditela;)
Ascolta quando parlavo di Bar milano io intendo un bar di Lissone che è un Inter Club Peppino Prisco
E' lo stesso che dicevi tu?
Ascolta quando parlavo di Bar milano io intendo un bar di Lissone che è un Inter Club Peppino Prisco
E' lo stesso che dicevi tu?
No..io parlavo di un bar milano vicino a P.zza Piola...
ALBIZZIE
21-03-2005, 15:55
ICTR
come non esiste???
anzi facciamo chiarezza:
j.s 1867 .................. non classificato per eccessivo spam
Ser21 1862................ non classificato per eccessiva rassegna stampa
ronaldovieri 1316 ......non classificato per eccessiva gobbaggine
ALBIZZIE 1145......... 1° classificiato
Dona* 697......................2° classificato
jokervero 620..............3° classificato
infamaldobobo 1316 ......non classificato per eccessiva gobbaggine
:fuck:
No..io parlavo di un bar milano vicino a P.zza Piola...
uhmm lo conosco perchè lo frequentavo quando andavo all'uni lì ma non è lo stesso
Meglio sia mai ti avessi incontrato:cool:
Il giorno dopo un articolo sul forum
Trovato Incaprettato un rispettabilissimo utente non si hanno notizie sui motivi del gesto:O
come non esiste???
anzi facciamo chiarezza:
j.s 1867 .................. non classificato per eccessivo spam
Ser21 1862................ non classificato per eccessiva rassegna stampa
ronaldovieri 1316 ......non classificato per eccessiva gobbaggine
ALBIZZIE 1145......... 1° classificiato
Dona* 697......................2° classificato
jokervero 620..............3° classificato
Te rode l'eccessiva superiorità:O
Bè comunque se nessuno le usa me ne approrio di tute e tre:oink:
Cmq il Bilan Club lo stiamo distanziando di Brutto:oink:
Cmq il Bilan Club lo stiamo distanziando di Brutto:oink:
con tutto lo spam che fai...io almeno faccio una rassegna stampa completa :D :fuck: :D
ALBIZZIE
21-03-2005, 16:10
con tutto lo spam che fai...io almeno faccio una rassegna stampa completa :D :fuck: :D
ma a me chemmefrega se la signora Maria, vicina di casa della mamma di Zanetti ha piantato le rose fuori stagione? :rolleyes:
Veramente tu editi le rassegne già fatte da me:oink: :fuck: :asd:
ma a me chemmefrega se la signora Maria, vicina di casa della mamma di Zanetti ha piantato le rose fuori stagione? :rolleyes:
Ascolta e se zanetti si ferisce con una spina perchè la signora maria non le ha potate?
MILANO - Massimo Moratti ha incontrato i giornalisti sotto gli uffici della Saras. Queste le domande dei cronisti e le sue risposte.
Quali sono le condizioni di Adriano?
"Mi sembra di capire che gli esami di questa mattina abbiamo confermato quello che si diceva domenica e che, a fine settimana, si capirà un po' di più. Non sarei così pessimista".
Pensa che Adriano possa farcela almeno per il derby di ritorno?
"Sì, spero possa esserci. Vediamo, dipende da tante cose. Non credo che sia certo il fatto che non ci sia per nessuna delle due partite. Potrebbe esserci anche per tutte e due, vediamo".
Due anni fa, nel derby di Champions League, mancava per infortunio Christian Vieri. Quest'anno, invece, rischia di non esserci Adriano... La fortuna del Milan si vede in Champions League?
"Se per questo non solo in Champions... Però anche il Milan ha avuto problemi seri con Shevchenko. È chiaro che i centravanti corrono questi rischi. Per il momento non ci sembra di dover fare nessun vittismo. Aspettiamo di vedere quello che succede. Non dobbiamo aver alcun tipo di alibi, la squadra ha tutte le possibilità per fare bene lo stesso. E quindi rimane la serenità che avevamo due giorni fa".
Il recupero di Adriano non cambierebbe le possibilità dell'Inter di passare il turno?
"Credo che le possibilità dell'Inter ci siano e credo che dipendano, comunque, dal carattere, dalla determinazione, dalla coscienza che si può fare bene senza fare vittimismi anticipati".
La partita di ieri sembrava essersi messa bene, ma alla fine c'è stata un po' di ansia dopo il secondo gol della Fiorentina...
"Alla fine è venuto fuori quel gol della Fiorentina, ma più o meno la squadra ha svolto bene il suo compito. Poi, nel calcio, è facile subire un gol, ma non l'ho vista come una partita particolarmente di ansia".
Una parentesi di calcio mercato. Si è letto nei giorni scorsi di un interessamento per Figo. Ce lo conferma?
"No, non credo e non ho letto. Per il momento non mi sembra proprio che ci sia niente. Abbiamo lì una montagna di giocatori, e tutti validi. Non facciamo programmi di altro tipo".
Non potrebbe essere uno sfizio?
"No, per il momento no. Non abbiamo in mente questo tipo di sfizio"
Mancini ha commentato negativamente le decisioni della Lega Calcio sugli orari anticipi delle gare delle prossime due giornate di campionato. Che cosa ne pensa?
"Mancini credo che ci sia rimasto male perché credeva ci fosse un accordo con la Lega, e così era stato fatto attraverso qualche dirigente dell'Inter, ma non c'è niente di terribile anche se si giocasse alla sera. Penso che, se ci si possa mettere d'accordo, tanto meglio. Non è un dramma nè in un senso nè nell'altro, e non è arrampicarsi sugli specchi. È soltanto un misundestanding, chiamiamolo così, tra la persona che ha parlato con la Lega e la risposta della Lega. Però abbiamo quattro giorni davanti... Niente di terribile".
Ieri sera il dirigente della Roma, Franco Baldini, ha mosso delle accuse piuttosto pesanti, parlando dell'utilizzo di qualsiasi metodo scientifico da parte di Juventus e Milan per vincere. Ci può fare un suo commento?
"Del Milan è nuova. Ma Baldini ha perfettamente ragione: a prescindere dal fatto scientifico, qualsiasi cosa che va contro le regole è contro le regole. Ma questo lo sa anche la Juventus. Non è che sia un'accusa, di cui uno pensa di non poter essere accusato. Se succede è molto grave e se è successo è molto grave".
Ufficio Stampa
io prendo ed incollo notizie solo da:
Gazzetta.it
Inter.it
Calciomercato.com
Francorossi.com :ave:
Ieri sera il dirigente della Roma, Franco Baldini, ha mosso delle accuse piuttosto pesanti, parlando dell'utilizzo di qualsiasi metodo scientifico da parte di Juventus e Milan per vincere. Ci può fare un suo commento?
"Del Milan è nuova. Ma Baldini ha perfettamente ragione: a prescindere dal fatto scientifico, qualsiasi cosa che va contro le regole è contro le regole. Ma questo lo sa anche la Juventus. Non è che sia un'accusa, di cui uno pensa di non poter essere accusato. Se succede è molto grave e se è successo è molto grave".
Ufficio Stampa
Ma era ubbriaco quando ha risposto a questa domanda?Cosa vuole dire la sua risposta?E' un turbilio di parole messe insieme a caso...bah..
Ma era ubbriaco quando ha risposto a questa domanda?Cosa vuole dire la sua risposta?E' un turbilio di parole messe insieme a caso...bah..
Ho pensato la stessa cosa.........almeno non sono l'unico a non averla capita come risposta:rolleyes:
Interessante la smentita colossale su figo
e sopratutto il non è detto che Adriano non Giochi
Ma ancor meglio il La squadra deve farcela e hanno le caratteristiche e tutto per riuscirci;)
Un pò anche tu:O :D
Ds della Roma ha attaccato intero sistema in intervista
(ANSA) - ROMA, 21 MAR - Ampiamente previsto dopo le dichiarazioni fatte in tv, e' arrivato il deferimento da parte della Figc per il ds della Roma, Franco Baldini. Secondo quanto informa una nota federale, Baldini e' stato deferito alla Disciplinare 'per aver messo in dubbio l'imparzialita' delle designazioni di gara e la correttezza dello svolgimento del campionato'. Baldini aveva attaccato il duopolio Juve-Milan, Galliani e la Lega, Carraro e la Federazione e tutto il sistema.
Tanto per sapere cose già ovvie:rolleyes:
ALBIZZIE
21-03-2005, 16:38
si. sarà stato ubbbriaco.
sembra un post di j.s oppure uno di quelli di Amu_xyz delle 3:30 del mattino.
si. sarà stato ubbbriaco.
sembra un post di j.s oppure uno di quelli di Amu_xyz delle 3:30 del mattino.
Io a quell'ora Dormo:O
Stai diventando perfidello vedo :mbe:
con gente come te nn si può far altro...:O :D
Daje regà, che anche senza l'imperatore potete eliminarli lo stesso i vostri cuginastri... ;)
C'avete sempre Vieri, Recoba e Martins...
...che non è poco! :p
E poi Veron sta tornando immenso!!! :ave:
Forza Inter!!! :)
ALBIZZIE
21-03-2005, 16:56
ma no. cosa hai capito???
l'ora del mattino presto, o meglio dell'ora tarda era riferita solo ad AMUxyz dedito alla attività notturne davanti il tabellone del risiko. tu posti in quel modo 24/24h ;)
con gente come te nn si può far altro...:O :D
Veramente era perfidello con te:eek:
Poi cerca di leggere bene quello che scrivi a volte i toni sono bruttini..........io ti conosco ma altri potrebbero avere un'idea sbagliata
Poi te l'ho detto okkio alla famigghia :O
Originariamente inviato da korry78
Daje regà, che anche senza l'imperatore potete eliminarli lo stesso i vostri cuginastri... ;)
C'avete sempre Vieri, Recoba e Martins...
...che non è poco! :p
E poi Veron sta tornando immenso!!! :ave:
Forza Inter!!! :)
Thanks
Peccato che anche recoba sia out
Ma c'è CRUZ:D
ma no. cosa hai capito???
l'ora del mattino presto, o meglio dell'ora tarda era riferita solo ad AMUxyz dedito alla attività notturne davanti il tabellone del risiko. tu posti in quel modo 24/24h ;)
L'invito di stare attento vale anche pè tia
http://www.krakatoa.it/faccine/ban1.gif
http://www.interisti.org/immagini/imm_promo/ronaldofat.jpg
I tifosi (http://sports.virgilio.it/it/cmc/calcio/200512/cmc_80042.html) del Real a Ronaldo: "Sei un ciccione". Il brasiliano interrompe il giropizza alla settima teglia per mandarli a quel paese.
Moratti compra (http://sports.virgilio.it/it/cmc/calcio/200512/cmc_80027.html) Figo. I tifosi si dividono: qualcuno avrebbe preferito sua sorella.
ALBIZZIE
21-03-2005, 17:02
daje de copia/'ncolla...
-3 post dai 13000:gluglu:
daje de copia/'ncolla...
embè? :O
nessuno l'aveva postata :O
embè? :O
nessuno l'aveva postata :O
Falso
Ronny l'ha postato Ser
Figo Io
Hai toppato :banned:
250 Post di vantaggio sul Bilan Club
E di là litigano con Fabricius:D
E noi qui festeggiamo 13000 :happy:
Thanks
Peccato che anche recoba sia out
Ma c'è CRUZ:D
Azz...
...pure Recoba è out x i derby! :(
Speriamo ke almeno Vieri e Martins stiano bene! :sperem:
PS: anche qua si vede il culo infinito del milan... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.