PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

Ser21
07-11-2004, 23:15
Originariamente inviato da Innominato
Le so tutte! In ordine:
MANCINI
MANCINI
MORATTI
MORATTI E MANCINI
PER FORTUNA!
ma come fai a dire che sia colpa di mancio?ma sai cos'è il calcio oppure pensi di essere negli USA e di parlare della NBA dove i tecnici sn anche manager e quindi decidono acquisti e cessioni...(infatti ricordo come mancio fosse contento della cessione di cannavaro...)

Innominato
07-11-2004, 23:23
Originariamente inviato da Ser21
ma come fai a dire che sia colpa di mancio?ma sai cos'è il calcio oppure pensi di essere negli USA e di parlare della NBA dove i tecnici sn anche manager e quindi decidono acquisti e cessioni...(infatti ricordo come mancio fosse contento della cessione di cannavaro...)
Minkiailovic mi gioco le palle che lo ha voluto mancini.
Cmq i cambi non li fa moratti, e non decide neanche i titolari.

Ser21
07-11-2004, 23:26
Minkiailovic mi gioco le palle che lo ha voluto mancini.
Cmq i cambi non li fa moratti, e non decide neanche i titolari.
no infatti,gli fornisce i titolari e i sostituti.INoltre è stato moratti a comprare mihalovic quindi è COLPA SUA!

Innominato
07-11-2004, 23:48
no infatti,gli fornisce i titolari e i sostituti.INoltre è stato moratti a comprare mihalovic quindi è COLPA SUA!
Secondo il tuo ragionamento:
Berlusconi è stato bravo a vincere da solo il campionato l'anno scorso.
Gli allenatori non contano nulla, oggi avere capello o avere lucescu sarebbe uguale.
Infatti si divertono a pagarli miliardi per illuderci che contino qualcosa.
Noi saremo anche rintronati da tv e giornali, ma te dai cori dello stadio. :sofico:

bambino
08-11-2004, 00:31

Non sarai tu a essere manipolato dai discorsi dei tifosi, dopo la campagna durata due (:eek: :eek: ) anni a promuovere Mancini salvatore della patria? (era un predestinato, Moratti l'aveva indicato come uno dei suoi preferiti quando ancora allenava la Fiorentina)

Come fai a chiudere gli occhi sulle responsabilità del Mancio nell'aquisto di Mihajlovic? Lo ha voluto lui, lo ha anche ammesso, perchè anche di questo dai la colpa a Moratti?

Tutta la campagna aquisti è stata impostata dalle segnalazioni di Mancini, che ha anche scelto ZeMaria anzichè Oddo (sarebbe cambiato poco se non che Oddo è giovane e italiano, ZeMaria straniero a fine carriera), Davids anzichè Perrotta (stesso identico discorso)... Non è stato accontentato solo per il mancato acquisto di Cesar, solo a suo tempo Lippi ebbe trattamento uguale...

Io ben inteso sono per farlo lavorare, ma perchè dovrei non criticare gli errori che fa, dato che sono così evidenti? Il preoccuparsi del gioco in avanti (oggi 2 punte e mezzo in trasferta) quando il problema lo sanno tutti che è in fase di copertura è un errore di Moratti?
Vedere Adriano e Martins che fanno quello che vogliono (e spesso finiscono larghi cosicchè sono loro a crossare inevitabilmente per nessuno) non ti fa sorgere il dubbio che sia Mancini a non dargli la giusta disciplina tattica?
Guarda Capello cosa ha fatto con Cassano, che ha un carattere ben più difficile, nonostante cio gli ha insegnato a ricoprire un ruolo, non gli ha detto "sfrutta il talento che hai fai quello che vuoi..."
Parlo di Capello per tornare al discorso per il quale è nata questa piccola discussione... Coi giocatori che ha preso l'Inter, con una due stagioni al massimo ad alti livelli davanti, non era meglio puntare sull'allenatore sicuramente più rodato e esperto?
Proprio te qualche post fa hai lanciato l'allarme sul futuro della squadra ricordando l'età di ogni singolo

:cry:

j.s
08-11-2004, 09:09
io credo che vi dovreste calmare

Volete dare tempo al tempo

Ma cosa credevate di riuscire a Vincere il campionato

Io ci speravo ma abbiamo troppe Tossine troppe lacune dagli anni precedenti per essere Vincenti

Ora bisogna solo essere pazienti e farli lavorare e VEDRETE che i risultati arriveranno già da mercoledì

P.s 3-0 e poi mi direte

Poi si vince a Cagliari e poi c'è la Rube

Ecco vi chiedo di aspettare dopo la partita con la Rube

Poi accetterò passivamente qualsiasi sfogo ma ora no

Basta dare contro Moratti e basta dare contro Mancini

SIETE PEGGIO DI MOSCA e la cosa nn mi piace

andreamarra
08-11-2004, 09:34
Originariamente inviato da gialex
caro Andrea
il mio pensiero è + vicino a quello di jokervero :sofico: ...
premesso che ho visto la partita e che la Giuve non ha giocato male , anzi forse una delle migliori che visto :eek: ...
Cannavaro non è stato pessimo ma ieri ha fatto una "capella" stile Inter , perchè se è vero che sul rimpallo è stato sfortunato , è altrettanto vero che un difensore forte e della sua esperienza non dovrebbe mai fare un rinvio del genenere ...:eek: ; vero anche che col Chievo e col Bayern ha avuto un altro paio d'incertezze mica male ... cmq giudizio rinviato perchè sino ad adesso ha avuto un rendimento nettamente superiore alle stagioni interiste :rolleyes:
Io cmq pur non strappandomi le vesti , non l'avrei venduto alla Juve :O
... oh è preoccupante che qundo si giochi bene si rischi di perdere :D
per quanto riguarda l'arbitraggio : i 2 gol erano da annullare , mentre il rigore era sacrosanto !!! non mi è sembrata cmq una direzione contro la vecchia signora , certamente nemmeno a favore ... però sta lì a testimoniare come le volte che c'è da recriminare e i fatti chiave sono a proprio svantaggio , anche la dirigenza della Juventus non ci sta ... proprio come tutti gli altri ! meditate meditate :p
cia;)

Gialex paradossalmente io, tu e Jokervero la pensiamo quasi allo stesso modo. Ma usiamo parole diverse. E concezioni diverse.

Io francamente su quella spazzata rinculata sulla coscia del reggino non dò la colpa a Cananvaro. Ieri sera la medesima cosa l'ha fatta Nesta: spazza, la palla prende un romanista e la palla (che da noi si è infilata all'incrocio) finisce sui piedini di quel fenomeno romanista. Per me non è un errore, è una sfiga bella e buona. Ci sono diversi modi per sbagliare: puoi sbagliare un intervento e lisciare, puoi sbagliare il salto di testa, puoi sbagliare il tempo e fare rigore.

Cannavaro non è uno Scirea, però francamente non capisco come si possa dire che non sia forte o che non faccia la differenza. Un difensore è forte quando comette meno errori possibili, quando recupera più palloni possibili, quando fa meno falli.

Francamente se tantissimi giornalisti e non lo hanno sempre dipinto come uno dei migliori difensori italiani insieme a Nesta, tanto da dargli anche la fascia di capitano, qualcosa vorrà pur dire.

Insomma, io non credo sia forte come uno Scirea (ci mancherebbe!), ma non credo neanche che sia poco forte come alcuni qua dentro lo dipingono. Dal campione assoluto al giocatore scarso ci sono tante tacche. E sfumature.

Credo che a livello italiano olte a Nesta, un gradino sotto, ci sia Cannavaro. Ma Nesta sta a 10, non a 6.

andreamarra
08-11-2004, 09:41
P.S. considerando ciò che è accaduto a Reggio, è possibile per almeno una settimana non leggere "Rubentus" o cose varie :D ??

Insomma, noi nel nostro clan non storpiamo mai il nome Inter...

gialex
08-11-2004, 10:51
Originariamente inviato da andreamarra
Gialex paradossalmente io, tu e Jokervero la pensiamo quasi allo stesso modo. Ma usiamo parole diverse. E concezioni diverse.

Io francamente su quella spazzata rinculata sulla coscia del reggino non dò la colpa a Cananvaro. Ieri sera la medesima cosa l'ha fatta Nesta: spazza, la palla prende un romanista e la palla (che da noi si è infilata all'incrocio) finisce sui piedini di quel fenomeno romanista. Per me non è un errore, è una sfiga bella e buona. Ci sono diversi modi per sbagliare: puoi sbagliare un intervento e lisciare, puoi sbagliare il salto di testa, puoi sbagliare il tempo e fare rigore.

Cannavaro non è uno Scirea, però francamente non capisco come si possa dire che non sia forte o che non faccia la differenza. Un difensore è forte quando comette meno errori possibili, quando recupera più palloni possibili, quando fa meno falli.

Francamente se tantissimi giornalisti e non lo hanno sempre dipinto come uno dei migliori difensori italiani insieme a Nesta, tanto da dargli anche la fascia di capitano, qualcosa vorrà pur dire.

Insomma, io non credo sia forte come uno Scirea (ci mancherebbe!), ma non credo neanche che sia poco forte come alcuni qua dentro lo dipingono. Dal campione assoluto al giocatore scarso ci sono tante tacche. E sfumature.

Credo che a livello italiano olte a Nesta, un gradino sotto, ci sia Cannavaro. Ma Nesta sta a 10, non a 6.

sì effettivamente non siamo lontani ... :sofico:
infatti anche Nesta ieri nell'occasione del gol della Roma , ha sbagliato e di grosso :p ...
per quanto riguarda il Canna , il problema è relativo alle ultime stagioni , nettamente in fase calante ... giusto quest'anno ha iniziato bene ... mi viene da pensare che sia un buon giocatore che se la squadra "gira" dà il suo contributo all'altezza , ma se qualcosa non va , viene coinvolto nel marasma !!!:sofico: e quindi non è quel pilastro della difesa che ti permetta di stare cmq ( relativamente ) al sicuro : insomma non è il PERNO del reparto difensivo !!!

cia;)

Innominato
08-11-2004, 12:17
ma se qualcosa non va , viene coinvolto nel marasma !!!:sofico: e quindi non è quel pilastro della difesa che ti permetta di stare cmq ( relativamente ) al sicuro : insomma non è il PERNO del reparto difensivo !!!

cia;)
Giocare nell'inter di questi ultimi anni è difficile, lo sarebbe anche per Nesta.

Innominato
08-11-2004, 12:19
P.S. considerando ciò che è accaduto a Reggio, è possibile per almeno una settimana non leggere "Rubentus" o cose varie :D ??

Dopodomani vi rifarete, quindi una settimana è troppo, due giorni ok :D

Innominato
08-11-2004, 12:32
Originariamente inviato da j.s
Ora bisogna solo essere pazienti e farli lavorare e VEDRETE che i risultati arriveranno già da mercoledì

P.s 3-0 e poi mi direte

Poi si vince a Cagliari e poi c'è la Rube

Ecco vi chiedo di aspettare dopo la partita con la Rube

Poi accetterò passivamente qualsiasi sfogo ma ora no

Basta dare contro Moratti e basta dare contro Mancini

SIETE PEGGIO DI MOSCA e la cosa nn mi piace
Ma io ogni fine partita spaccherei il televisore, altro che pazienti 3 giornate, se non si svegliano subito si rischia l'intera stagione perchè poi iniziano i nervosismi dentro la squadra ed è finita, un anno come questo non è da buttare, è importantissimo, se si butta anche quest'anno vuol dire almeno altri 2 anni da schifo.
6 ammoniti con la Fiorentina,
10 pareggi in 16 partite,
mancini sospeso,
adriano espulso,
stankovic espulso....
così si va allo sfascio, contro la juve finiremo in 8, dovremmo bendarci? E poi quello è il loro lavoro, io posso pure incacchiarmi se siamo a -11 oppure posso farlo solo a maggio? Fossimo a -6 o a -7 dopo 10 giornate, avessimo vinto almeno metà partite in campionato..., avessimo fatto uno degli ultimi anni bene.... avessimo investito poco.... ma così no, non va proprio. Mosca lo fa perchè prende soldi, noi perchè ci teniamo e siamo sfiniti.

j.s
08-11-2004, 12:39
Lo so ci tengo anchio da morire e nn sai quanto

Ieri davanti al televisore ero allibito
stankovic mi ha deluso da matti ma magari gli fa bene star fuori

Ieri secondo me doveva giocare uno come davids

Ma con i se i ma i forse non combiniamo nulla

Possiamo incazzarci urlare spaccare il mondo ma a che ca**o serve????

E quindi mi sono stufato di ascoltare la televisione leggere i giornali e speravo che qui si riuscisse a esularci dai luoghi comuni

Vogliamo dare fiducia a mancini ai giocatori possiamo solo incitarli e non altro perchè per costruire una squadra nn bastano 3-4 mesi

Certo se avessimo vinto il morale sarebbe diverso ma in CL nn stiamo sfigurando è in campionato che dobbiamo concretizzare ma nn è detto che nn accada

IO VOGLIO CREDERCI ANCORA e non intristirmi e buttare tutto al vento anche quest'anno

Innominato
08-11-2004, 12:52
Ieri secondo me doveva giocare uno come davids

anche secondo me, ma mancini non ammette i suoi sbagli come ha fatto del neri ieri al 20esimo con il milan.
Ma con i se i ma i forse non combiniamo nulla

Possiamo incazzarci urlare spaccare il mondo ma a che ca**o serve????

A non interiorizzare e sodomizzarsi :D
E quindi mi sono stufato di ascoltare la televisione leggere i giornali e speravo che qui si riuscisse a esularci dai luoghi comuni

Vogliamo dare fiducia a mancini ai giocatori possiamo solo incitarli e non altro perchè per costruire una squadra nn bastano 3-4 mesi

Certo se avessimo vinto il morale sarebbe diverso ma in CL nn stiamo sfigurando è in campionato che dobbiamo concretizzare ma nn è detto che nn accada

IO VOGLIO CREDERCI ANCORA e non intristirmi e buttare tutto al vento anche quest'anno
Manco io ascolto + nulla, addiritura ieri ho tolto l'audio durante la partita :O
Cmq è vero che bisogna crederci, almeno nella champions dove si giocherà fra molto tempo il prossimo turno decisivo, quindi lì ancora tutto è possibile.
Poi è anche vero che in tutta l'andata di difficile c'è rimasta solo la Juve, ma per ora siamo troppo lontani... anche solo per spereare.

j.s
08-11-2004, 13:22
Grazie Innominato belle risposte pienamente condivise
Poi mi hai fatto sorridere
Di sodomizzarmi nn ne ho proprio voglia:D

MORATTI: "FIDUCIA, POTENZIALE INVARIATO"
Lunedì, 08 Novembre 2004 13:57:38

[FOTO Lunedì, 08 Novembre 2004 13:57:38] MILANO - "Ho fiducia, il potenziale dell'Inter è invariato". Questa l'opinione di Massimo Moratti dopo il pareggio dei nerazzurri a Firenze. L'azionista di riferimento della Società ha rilasciato una breve intervista pochi minuti fa all'uscita dagli uffici della Saras.
"Mi sembra che non abbiamo raccolto per quanto fatto, almeno nelle precedenti partite. Per quella di Firenze, invece, il pari è giusto. Ci troviamo in un momento di stanchezza dopo non aver messo troppo fieno in cascina", ha commentato Moratti. "Il potenziale rimane comunque invariato, lavoriamo su questo. E ho piena fiducia nelle persone che su questo potenziale stanno lavorando, quindi andrà meglio in futuro". "Sono soddisfatto per il potenziale, per la qualificazione agli ottavi di Champions League e per il bel gioco che ho visto - ha proseguito -. Presto arriveranno in campionato risultati migliori: ho fiducia".

ronaldovieri
08-11-2004, 13:26

Insomma, noi nel nostro clan non storpiamo mai il nome Inter...

:mbe:
:mbe:

Ser21
08-11-2004, 13:58
Secondo il tuo ragionamento:
Berlusconi è stato bravo a vincere da solo il campionato l'anno scorso.
Gli allenatori non contano nulla, oggi avere capello o avere lucescu sarebbe uguale.
Infatti si divertono a pagarli miliardi per illuderci che contino qualcosa.
Noi saremo anche rintronati da tv e giornali, ma te dai cori dello stadio. :sofico:
non ci credo che tu nn abbia l'intelligenza per capire il mio discorso nel suo insieme,prendo quindi al tua riposta come una provocazione :)

gialex
08-11-2004, 16:29
questa è la scusa che vi hanno inculcato nella testa i giornlisti morattiani del processo di biscardi...continuate a farvi prendere per il culo...

non "frequento " il processo di Biscardi e tanto meno giornalisti morattiani ( che significa poi ce lo spieghi ) :O ... Moratti avrà fatto pure degli errori ma se ha preso per il culo qualcuno , ha preso se stesso . visto che i soldi del patrimonio di famiglia sono i suoi ( non certo i miei o i tuoi :p ) e sul fatto di aver investito nessuno può accusarlo di niente !!! :rolleyes:
cia:sofico:

j.s
08-11-2004, 16:34
Intervista di Facchetti sul sito

Il presidente Facchetti ha poi analizzato la prestazione della squadra, nella partita giocata ieri a Firenze, e più in generale, in questa prima fase della stagione: “Ieri pomeriggio abbiamo raccolto il primo pareggio, se si esclude la partita con il Milan, in cui non abbiamo meritato di vincere. Le due squadre si sono equivalse, mentre di solito, siamo stati noi a creare tantissime occasioni per vincere le gare. Dobbiamo essere più concentrati. Io ho comunque fiducia, perché questa squadra, ha dimostrato di poter far bene. I conti si faranno a metà campionato. Molte delle partite che abbiamo pareggiato finora, avrebbero potuto essere vittorie se avessimo avuto più attenzione per certi particolari. Dobbiamo migliorare, cercando dentro la squadra, quelle qualità che ci sono e che abbiamo dimostrato più di una volta di possedere. Abbiamo la fortuna di giocare ogni tre giorni. Concentriamoci sulla partita di mercoledì in cui dobbiamo assolutamente conquistare i tre punti”.

Ser21
08-11-2004, 17:33
non "frequento " il processo di Biscardi e tanto meno giornalisti morattiani ( che significa poi ce lo spieghi ) :O ... Moratti avrà fatto pure degli errori ma se ha preso per il culo qualcuno , ha preso se stesso . visto che i soldi del patrimonio di famiglia sono i suoi ( non certo i miei o i tuoi :p ) e sul fatto di aver investito nessuno può accusarlo di niente !!! :rolleyes:
infatti l'unica cosa di cui era capace era spendere soldi x l'inter,mo ha smesso di fare anche questo!

Innominato
08-11-2004, 17:37
infatti l'unica cosa di cui era capace era spendere soldi x l'inter,mo ha smesso di fare anche questo!
Ma se ha messo 75 mln di euro nelle casse l'altro giorno

Innominato
08-11-2004, 17:41
Concentriamoci sulla partita di mercoledì in cui dobbiamo assolutamente conquistare i tre punti”.
E se non li conquistiamo andiamo avanti al'infinito ad aspettare?
:confused:

Innominato
08-11-2004, 17:49
Probabili formazioni

:: INTER 4-4-2
1 Toldo
2 Cordoba
3 Burdisso
23 Materazzi
4 J. Zanetti
14 Veron
19 Cambiasso
8 Davids
5 Emre
32 Vieri
10 Adriano

A disposizione
12 Fontana
13 Ze Maria
30 Martins
20 Recoba
6 C. Zanetti
7 van Der Meyde
9 Cruz

Speriamo che Vieri torni segnando e non sognando.
Questo sarebbe un bel 11 titolare se tutti giocassero come nei bei tempi andati
:sofico:

ronaldovieri
08-11-2004, 23:07
Probabili formazioni

:: INTER 4-4-2
1 Toldo
2 Cordoba
3 Burdisso
23 Materazzi
4 J. Zanetti
14 Veron
19 Cambiasso
8 Davids
5 Emre
32 Vieri
10 Adriano

A disposizione
12 Fontana
13 Ze Maria
30 Martins
20 Recoba
6 C. Zanetti
7 van Der Meyde
9 Cruz

Speriamo che Vieri torni segnando e non sognando.
Questo sarebbe un bel 11 titolare se tutti giocassero come nei bei tempi andati

cribbbbio il milan clan ci ha superato nei post:mad:

Innominato
08-11-2004, 23:22
UN pò di storia
http://archivio.inter.it/cgi-bin/search/allenatore-scheda.cgi?idall=39
http://archivio.inter.it/cgi-bin/search/allenatore-scheda.cgi?idall=34
http://archivio.inter.it/cgi-bin/search/allenatore-scheda.cgi?idall=28
Insomma dobbiamo tenerci sto rompipalle di mancini altri due anni e mezzo per vedere un tricolore... :O
Cmq oggi ho letto (perfino) una pagina di quotidiano (vecchio) dove si dice che con Mancini si è trovato il gioco, ed è vero, apparte il calo con la Fiorentina che tra l'altro ha giocato la partita al 100%
Ora col Bologna ritroviamo la calma e i gol, magari senza prenderne, che sarebbe la prima volta in 11 partite :D E poi finalmente apriamo come si deve un ciclo. :sofico:

andreamarra
08-11-2004, 23:37
Io ve l'ho detto già tempo fa: l'Inter è molto umorale, se va male perde o pareggia giocando anche male e con paura. Ma se per caso infila un paio almeno (facciamo tre) partite di fila in cui si vince bene, per me sono cazzi amari... ovviamente per quelle davanti.

E non è un contentino ipocrita il mio...

Innominato
08-11-2004, 23:46
1964/1965
La Grande Inter chiude la stagione conquistando il campionato, al culmine di un duello mozzafiato sul Milan che si lancia al comando ed ha sette punti di vantaggio, quando a gennaio i nerazzurri (in trasferta a Foggia) ascoltano increduli una profezia di Padre Pio: oggi perderete ma lo scudetto sarà vostro, dice il Santo. Dalla sconfitta di Foggia parte infatti una rincorsa che si perfeziona nell'aggancio e nel sorpasso. Splendido

:sbavvv:

E' di più: uno stile di vita e di vittoria che fa Grande Inter.

Quello Mancini dice di averlo...

Nel calcio chi non dà tutto non dà niente

Servirebbe scriverla negli spogliatoi di nuovo, altro che tutti quei tatuaggi del caiser che non si sa manco cosa vogliano dire.

Innominato
08-11-2004, 23:52
Io ve l'ho detto già tempo fa: l'Inter è molto umorale, se va male perde o pareggia giocando anche male e con paura. Ma se per caso infila un paio almeno (facciamo tre) partite di fila in cui si vince bene, per me sono cazzi amari... ovviamente per quelle davanti.

Beh se vinciamo da domani fino alla juve compresa rientriamo nella corsa scudetto.

Ser21
09-11-2004, 09:24

è questo il problema dell'interista tifoso medio...

Ser21
09-11-2004, 10:07
GIUDICE SPORTIVO: UNA GIORNATA A STANKOVIC
Lunedì, 08 Novembre 2004 18:19:20

[FOTO Lunedì, 08 Novembre 2004 18:19:20] MILANO - Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata Dejan Stankovic in seguito all'espulsione rimediata nelle fasi conclusive di Fiorentina -Inter, partita della decima giornata delle Serie A Tim. Esteban Cambiasso, ammonito al 39° della ripresa entra invece in diffida.

gialex
09-11-2004, 10:15
è questo il problema dell'interista tifoso medio...

ok noi siamo tifosi MEDI e tu cosa saresti ? ... l'unico tifoso SUPER ?:O

un pò presuntuosello non ti pare ? :p
cia;)

Ser21
09-11-2004, 10:27
ok noi siamo tifosi MEDI e tu cosa saresti ? ... l'unico tifoso SUPER ?:O

un pò presuntuosello non ti pare ? :p
cia;)
Parlavo x caso di te in particolare?Coda di paglia?

gialex
09-11-2004, 10:40
no no ma figurati ... IO sono un tifoso Medio ( ma Medio Alto però eh :cool: ) , però tu stai parlando qui nel club ed è chiaro che a questo pulpito ti rivolgi ...:sofico:
solo mi sembrano affermazioni un pò qualunquistiche e mi sembrava giusto fartelo notare :D
cia:)

j.s
09-11-2004, 11:17
Per noi interisti Medi........:D :D :D

Da Virglio una notizia che ha del Clamoroso.........mah a me nn frega nulla..............:sofico:

Clamoroso: il Palermo prende Cruz
09 11 2004

Il Palermo avrebbe chiuso le trattative per Julio Cruz, secondo fonti affidabili provenienti dal capoluogo siciliano. L'attaccante interista dovrebbe essere liberato senza problemi dall'Inter a gennaio. Cruz, quest'anno, ha giocato pochissimo. Da attendere conferme nelle prossime settimane.

ALBIZZIE
09-11-2004, 11:30
non ho letto l'inizio, e neanche ci tengo, ma a naso direi di calmarvi ;)

Amu_rg550
09-11-2004, 11:43
Originariamente inviato da ALBIZZIE

ma anche no :O
è da un bel pò che qui non si vede un bel flame come dio comanda :boxe:
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/16.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/16.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/16.gif

.........:stordita: :fagiano:..........

gialex
09-11-2004, 12:21

ma no presidente :) ... è un confronto tranquillissimo :sofico: , vero Ser ? ;)
cia:D

j.s
09-11-2004, 12:28
INTER-BOLOGNA: 20 CONVOCATI
Martedì, 09 Novembre 2004 13:19:57
MILANO - Roberto Mancini ha convocato venti calciatori per Inter-Bologna, undicesima giornata del campionato di Serie A:

Portieri : 1 Toldo Francesco, 12 Fontana Alberto;

Difensori : 2 Cordoba Ivan Ramiro, 3 Burdisso Nicolas, 4 Zanetti Javier, 11 Mihajlovic Sinisa, 13 Zé Maria , 23 Materazzi Marco, 26 Pasquale Giovanni;

Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Zanetti Cristiano, 7 van der Meyde Andy, 8 Davids Edgar, 14 Veron Juan Sebastian, 19 Cambiasso Esteban;

Attaccanti : 9 Cruz Julio Ricardo, 10 Adriano, 20 Recoba Alvaro, 30 Martins Obafemi, 32 Vieri Christian.

Innominato
09-11-2004, 12:53
Per noi interisti Medi........:D :D :D

Da Virglio una notizia che ha del Clamoroso.........mah a me nn frega nulla..............:sofico:

Clamoroso: il Palermo prende Cruz
09 11 2004

Il Palermo avrebbe chiuso le trattative per Julio Cruz, secondo fonti affidabili provenienti dal capoluogo siciliano. L'attaccante interista dovrebbe essere liberato senza problemi dall'Inter a gennaio. Cruz, quest'anno, ha giocato pochissimo. Da attendere conferme nelle prossime settimane.
Ma se Cruz lo scambiamo con Abbiati :confused:

marcolan
09-11-2004, 14:55

Guidolin l'ha già avuto a Bologna se non sbaglio!
Per me farebbe bene a Palermo!

Amu_rg550
09-11-2004, 15:59

beh, ci liberiamo di carini ma prendiamo abbiati, che dire: i buoni colpi di mercato non finiscono mai :muro:

Cagliari, Katergiannakis non convince: occhi puntati sul nerazzurro Carini
Mar 09 Nov, 11:32 AM

L'Inter mette in vetrina i suoi gioielli. E le squadre cominciano a districarsi nel complicato mercato di gennaio. Primo club ad affacciarsi a Via Durini, il Cagliari. Obiettivo: il terzo portiere nerazzurro Fabian Carini, 25 anni. Attualmente l'uruguaiano é chiuso da Toldo e Fontana e fare esperienza nel nostro campionato, giocando, sarebbe ideale. Specie ora che l'estremo difensore rossoblu, il greco Katergiannakis, convince sempre meno.(Goalcity)

Innominato
09-11-2004, 17:18
Non crede ci sia un po' di squilibrio tra attacco e difesa?
MANCINI:
"Quando si subiscono dei gol non è solo colpa della difesa. A volte non si dà la giusta copertura e la difesa resta in difficoltà. Se serve un altro difensore? Sono contento di quelli che ho a disposizione""

:mc:

Come spiega il nervosismo delle ultime gare?

"Adriano ha avuto una reazione che avrebbero avuto tutti. Quando uno prende uno schiaffo gratuito è difficile non reagire, è stata una reazione istintiva e normale. Stankovic ha sbagliato come ho sbagliato io con Trefoloni, ma sono cose che possono succedere, anche se non dovrebbero accadere".

:mc:

Era comprensibile che all'inizio cambiasse parecchio perché doveva conoscere al meglio tutti i giocatori a disposizione. Ora ha scelto un undici titolare?

"A volte si decide chi far giocare poco prima di una partita. Giocando ogni tre giorni bisogna capire chi ha recuperato meglio e chi meno. Poi è chiaro che dopo due-tre mesi si conoscono meglio i giocatori sui quali ci si è fatti un'idea che, magari, poi cambia. Forse ora ho in mente una formazione che può avere più possibilità di altre, ma dipende tutto dalla condizioni dei giocatori. A parte la Juventus che fa giocare sempre gli stessi, anche il Milan cambia spesso giocatori. Quando Ancelotti è arrivato al Milan ci ha messo un po' di tempo per conoscere tutti i calciatori".
Come forse? Eddai su un pò di fantasia! :D

La squadra è forse scoperta in qualche ruolo?

"No, va bene così. Noi abbiamo avuto Kily González infortunato dal ritorno dalle Olimpiadi e non è stato ancora a disposizione.

Kily il Grande dominatore del campo :sofico:

In questi giorni ha ricevuto qualche critica, ce n'è qualcuna che condivide?

"Sono corazzato. Prendo le critiche come gli elogi, non mi infastidisco e non mi esalto facilmente. So come va il mondo del calcio. Quando si fa questo mestiere, e le cose non vanno benissimo, credo che ci possano stare delle critiche. Queste non danno mai fastidio, sempre che non vadano a toccare qualcosa di personale. Quando si tocca il personale non è mai bello, il resto viene accettato senza alcun tipo di problema. Questa situazione non mi abbatte. Sono all'Inter per cercare di costruire una squadra che possa durare nel tempo e possa diventare grandissima. Ci vuole un po' di tempo. Tutte le vittorie si costruiscono da momenti difficili, tutte le grandi squadre sono nate da momenti di difficoltà. In queste occasioni vengono fuori i veri giocatori e i veri uomini. Non ho particolari paure, sono tranquillo e vedo i ragazzi che sono consapevoli della loro forza e che sanno che possono riprendersi in campionato. Non ci facciamo condizionare dall'andamento di dieci partite"
Speriamo :D

Innominato
09-11-2004, 17:22
MILANO - Domani sera, se dovesse scendere in campo, Javier Zanetti giocherebbe la sua trecentesima gara in Serie A, tutte rigorosamente con la maglia nerazzurra. Il debutto risale al 27 agosto 1995, Inter-Vicenza 1-0. Da allora ha giocato 299 partite in Serie A, 35 in Tim Cup e 82 nelle coppe europee, per un totale di 419 gare (compresi tre spareggi), nono giocatore di tutti i tempi nella classifica delle presenze con la maglia dell'Inter.
:happy:

bambino
09-11-2004, 17:41
Originariamente inviato da Mancini
Sono all'Inter per cercare di costruire una squadra che possa durare nel tempo e possa diventare grandissima...

Già peccato che se darai le basi a questi per creare un ciclo, e per insegnarglielo ci metterai diciamo un paio d'anni, sappi che poi fra un paio d'anni:

-Toldo sicuramente
-Fontana sicuramente
-Coco speriamo
-Cordoba forse
-Favalli sicuro
-Gamarra sicuro
-Materazzi forse
-Mihajlovic sicuro
-Pasquale speriamo
-ZanettiJ sicuro
-ZeMaria sicuro
-Davids sicuro
-Kily sicuro
-Veron forse
-ZanettiC speriamo
-Cruz sicuro
-Recoba speriamo
-Vieri sicuro...

andranno sostituiti perchè saranno vecchi per tirare la carretta, e dovrai impiegare un altro paio d'anni per insegnarlo ai (speriamo) validi e (risperiamo) giovani sostituti

jokervero
09-11-2004, 18:00
MILANO - Domani sera, se dovesse scendere in campo, Javier Zanetti giocherebbe la sua trecentesima gara in Serie A, tutte rigorosamente con la maglia nerazzurra. Il debutto risale al 27 agosto 1995, Inter-Vicenza 1-0. Da allora ha giocato 299 partite in Serie A, 35 in Tim Cup e 82 nelle coppe europee, per un totale di 419 gare (compresi tre spareggi), nono giocatore di tutti i tempi nella classifica delle presenze con la maglia dell'Inter.
:happy:

Grande capitano !

Innominato
09-11-2004, 21:03
Originariamente inviato da bambino
andranno sostituiti perchè saranno vecchi per tirare la carretta, e dovrai impiegare un altro paio d'anni per insegnarlo ai (speriamo) validi e (risperiamo) giovani sostituti

La formazione(minima per essere chiamata tale) + giovane possibile sarebbe
Carini
Burdisso
Coco
Cordoba
Pasquale
Cambiasso
Emre
Van Der Meyde
Stankovic
Adriano
Martins.
Età media 26 anni e qualcosa fra due anni
Mah c'è la triplice incognita xyz Carini Coco Pasquale, quindi 3 giocatori, non è poi malvagia visto che tanto due tre giocatori, degni di tale nome, all'anno servono

Innominato
09-11-2004, 21:05
Originariamente inviato da marcolan
Guidolin l'ha già avuto a Bologna se non sbaglio!
Per me farebbe bene a Palermo!
Paura eh? :D

ronaldovieri
10-11-2004, 08:09
buongiorno gentaglia interista :asd:

Milosevik
10-11-2004, 08:36
Sono sempre stato un tifoso della domenica , che quando vince l'inter (poche volte :asd: ) prendo per il culo gli altri , e quando perde non mi tocca minimamente , eppure quest'anno l'Inter ta riuscendo a coinvolgermi , e non positivamente :cry: .
A Moratti non ho mai dato la colpa come non l'ho mai data agli allenatore , a me viene da pensare che possa essere la mentalità dello spogliatoio tutta sbagliata .
Per me sarebbe da fare una cosa drastica , licenziare tutti i vecchi giocatori che hanno trascorso più di 2 anni con l'inter , tempo sufficente per essere mal influenzati :D ; Altrimenti non si spiega come quasi tutti i campioni da noi diventano degli scarpari , invece alla juve un giocatore medio riesce ad esprimersi al 100% facendo un ottimo lavoro per la squadra .
Ok , ora aspetto che mi venga detto che non posso postare qua , perchè non iscritto nella ser21's list :asd:

Innominato
10-11-2004, 09:52
Lippi ha detto:
Mi vergogno di questa squadra. Fossi il presidente, anzitutto manderei via l'allenatore. Poi metterei in fila i giocatori, li attaccherei al muro e li prenderei tutti a calci nel culo
Purtroppo Moratti si è fermato alla prima parte, mentre era + importante la seconda
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/200010/03/39da0d1f007da/lippi3.jpg

Milosevik
10-11-2004, 09:58
Purtroppo Moratti si è fermato alla prima parte, mentre era + importante la seconda

Mi sa che aveva visto bene dov'era il problema e per me con quell'uscita aveva cercato di far cadere un pò di teste , ma è caduta solo la sua :) .

Innominato
10-11-2004, 15:31
Se oggi giocano pasquale e minkiailovic e perdiamo o pareggiamo per colpa loro, Mancini deve essere ricoverato in manicomio. :O

gialex
10-11-2004, 16:15
Se oggi giocano pasquale e minkiailovic e perdiamo o pareggiamo per colpa loro, Mancini deve essere ricoverato in manicomio. :O

stavolta non posso non essere d'accordo ! il serbo e il pascale ci sono costati 3/4 pareggi che in soldoni sono 6/8 punti !!! :eek:
e basta non se ne può + , abbiamo gente migliore in rosa ... io confido nella ricerca di qualità del Mancio e che quindi non sia vero ... :rolleyes:
cia:confused:

Ser21
10-11-2004, 17:08
J.Zanetti - Burdisso - Mihalovic - Pasquale

Addio,un'altra partita buttata...
Parto per andare come al solito a San Siro,
A stasera.

j.s
10-11-2004, 17:12
Io nn credo proprio che sarà così

Sperem in ben

Cmq il mio pensiero su stasera l'avevo espresso vedrem:mc:

Innominato
10-11-2004, 17:14
Ho guardato un pò di statistiche..
Per fare meglio dell'anno scorso dobbiamo vincere le prossime 6 partite ( 1 punto in +)
per fare meglio di 2 anni fa dobbiamo vincere le prossime 11 partite (2 punti in +)
per fare meglio di 3 anni fa dobbiamo vincere le prossime 10 partite (2 punti in +)
a partire da stasera. :rotfl: :yeah: :tapiro: :boxe: :sbavvv: :Puke:

Innominato
10-11-2004, 20:26
Io nn credo proprio che sarà così

Sperem in ben

Cmq il mio pensiero su stasera l'avevo espresso vedrem:mc:
E invece è così, gol di minkiailovic su punizione! :sofico:
Bologna assente ingiustificato
Pasquale non sembra + lui (però in difesa deve ancora giocare)
MInkiailovic "arrabbiato" dopo il gol con i tifosi che hanno scritto
"Sinisa al Cervia" :D
Martins continua le sue merende, ha preso un palo clamoroso, ma era in fuorigioco, sta facendo dei recuperi incredibili
Adriano fuori forma ma sempre pericoloso
L'inter ha sbagliato un pò di gol, il bologna ha sbagliato partita
Ora il secondo tempo, vediamo come risponderà il bologna e come terremo dietro con sinisa e pasqualino tante sorprese.
Veron infortunato al suo posto c zanetti, che fino ad ora ha fatto pooooco.

Hal2001
10-11-2004, 20:37
4° Gran tiro di Capuano appena dentro l'area, Toldo mette in corner con bravura. Il Bologna batte due angoli consecutivi. Sul secondo pareggia Petruzzi dopo che Toldo aveva intercettato un colpo di testa ravvicinato di Cipriani

i nostri X-Man vinceranno mai una partita? :D

dataman
10-11-2004, 21:01
BASTA PAREGGI !!!!!! BASTAAAAAAAAAAA !!!!

:muro: :muro: :muro: :muro:

Ma riusciamo a vincere una partita che sia una !!!!

MANCINIIIIIIIIIII, CHECCAZZOOOOOOOOOOO !!!!!!:mad: :mad:

sc82
10-11-2004, 21:01
Adriano 2-1...tra quanto ci pareggiano?

dataman
10-11-2004, 21:04
Vulisse la Maronna.......

Non gufiamo eh ! :eek:
E' da troppo tempo che aspetto i tre punti :sperem: :sperem:

Comunque, raga, ma se si fa male Adriano davvero, tipo stare fuori un mesetto o due, che cazzo fa l'Inter, me lo dite, eh ?

:tie: :tie: :tie: :tie:

Hal2001
10-11-2004, 21:08
26° GOOOLLLL!!!! Angolo per l'Inter. Batte Mihajlovic, il colpo di testa di Adriano in mezzo a due difensori non dà scampo a Pagliuca

Imperatoreeeeeeeeeeeee!!

Hal2001
10-11-2004, 21:09
Originariamente inviato da sc82

L:DL!

sc82
10-11-2004, 21:17

16 minuti.

Hal2001
10-11-2004, 21:26
16 minuti.

42° Il Bologna pareggia. Cross dalla sinistra, Bellucci da due passi beffa Toldo di testa

:eek: :( :rolleyes:

gialex
10-11-2004, 21:33
non è possibile presentare una difesa così : la squadra gioca , costruisce ma alla minima occasione , come si affacciano nella nostra area segnano , ormai ce la facciamo sotto :rolleyes:
ed ancora una volta prendiamo un gol nell'area piccola ... con dormita di Toldo e Mihajilovic :muro:

basta una difesa impresentabileeeeeeeeeeeeeeee
cia:mad:

Hal2001
10-11-2004, 21:38
http://www.comune.modena.it/glamazonia/comicsengine/comics_html/marvel/marvel_miniserie/cover1-50/26_era_apocalisse_xman.jpg

SweetHawk
10-11-2004, 21:47
Non so più come deridervi.... :cry: :cry: :cry:

Cosa cavolo ci metto nella Homepage! :cry: :cry: :cry:

AIUTATEMI :cry: :cry: :cry: :cry:

ghhghgghhghhhgh

SweetHawk
10-11-2004, 21:49
Ho guardato un pò di statistiche..
Per fare meglio dell'anno scorso dobbiamo vincere le prossime 6 partite ( 1 punto in +)
per fare meglio di 2 anni fa dobbiamo vincere le prossime 11 partite (2 punti in +)
per fare meglio di 3 anni fa dobbiamo vincere le prossime 10 partite (2 punti in +)
a partire da stasera. :rotfl: :yeah: :tapiro: :boxe: :sbavvv: :Puke:

Rifai i conti :D

ronaldovieri
10-11-2004, 21:51
sparate a mihaikdklaolnevovic vi prego sparategliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma è possibile santo dio cambiare ogni partita la difesa ma come cazzo si fa mancini dimmi come cazzo si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Innominato
10-11-2004, 21:57
Originariamente inviato da SweetHawk
Rifai i conti :D
rifatti e non cambia nulla :eek:

Innominato
10-11-2004, 22:04
Anzi, no avevo detto per superare gli anni passati...
per la precisione:
6 vittorie per avere + 2 rispetto all'anno scorso
12 vittorie per avere + 3 rispetto 2 anni fa (10 per arrivare pari)
10 vittorie per avere + 2 rispetto 3 anni fa. (9 per arrivare pari)

Irek
10-11-2004, 22:04
Almeno al totocalcio la partita dell'Inter la si becca facilmente.Le pareggiamo tutte cazzo!Chi mi spiega perchè quel minchione di Toldo non è uscito sul loro secondo gol?Perchè non gioca sempre Fontana?Complimenti a Mancini.....11 giornate 11 formazioni diverse!

Innominato
10-11-2004, 22:07
TOLDO A CASA
MINKIAILOVIC A CASA
MANCINI A CASA
E TUTTI A CALCI IN CULO :O
E dopo 176 post di onorata :mc: carriera finchè le pime tre condizioni di cui sopra non saranno espletate, entro in contestazione con lo sciopero del post, ho già buttato via troppo tempo per una specie di squadretta che putroppo si chiama Inter.
Saluti. :D

jokervero
10-11-2004, 22:08
NON CI SONO PIU' PAROLE !

Giochiamo SENZA PORTIERE

Giochiamo SENZA DIFENSORI CENTRALI

E' UNA MERDA

NON NE POSSIAMO PIU' SE LEGGI MANCINI VAI A FARE IN C@@O

SweetHawk
10-11-2004, 22:22
Originariamente inviato da jokervero
NON CI SONO PIU' PAROLE !

Giochiamo SENZA PORTIERE

Giochiamo SENZA DIFENSORI CENTRALI

E' UNA MERDA

NON NE POSSIAMO PIU' SE LEGGI MANCINI VAI A FARE IN C@@O

Lo esoneriamo? :D

Hal2001
10-11-2004, 22:26
Originariamente inviato da Irek
Almeno al totocalcio la partita dell'Inter la si becca facilmente.

Infatti ormai si prende anche con 11 (o 8 viste le nuove regole) :D

Ser21
10-11-2004, 22:41
L'ho sempre difeso ma stasera ha superato ogni limite di decenza umana.L'avevo scritto prima di andare a san siro....
MA CHE CAZZO DI DIFESA E'?
ZANETTI - MIHALOVIC - BURDISSO - PASQUALE

MA DOVE VIVE MANCINI?MA COSA GLI PASSA PER LA MENTE A METTERE ZANETTI IN CAMPO AL POSTO DI VERON!GIOCAVAMO CON 4 CENTRALI:

DAVIDS - EMRE - CAMBIASSO - ZANETTI (C)

E DAVANTI?!??!?!?!!?!??!!?!?!?!?!?!?!?!?!?QUANTO CI HA MESSO A METTERE IN CAMPO BOBO??!?!

MI HANNO ROTTO I COGLIONI!SPERO IN UNA CONTESTAZIONE GIA PER CAGLIARI!BASTA PRENDERCI X IL CULO!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

marcopaia1
10-11-2004, 23:02
Vorrei iscrivermi anche io.

Anche se purtroppo non credo si faccia una bella figura anche quest'anno.

MATERAZZI,CORDOBA,VEN DER MEYDE,VIERI e FONTANA in PANCHINA

Non metto in dubbio la sfortuna la sfica o altre cose, ma almeno gli altri cazzo o di culo o di altro dentro ce la mettono di + della squadra che gioca contro.

Dov'è CUPER?

SweetHawk
10-11-2004, 23:27
Seriamente.... contestate e mandate via Moratti.

Certo... Massimo è uno di noi ma adesso è imbarazzante... ;)

marcopaia1
10-11-2004, 23:34
Ragazzi Moratti ha tanti di quei soldi che può comperarsi il REAL MADRID e il BARCELLONA messi insieme da solo, sapete che queste due squadre sono delle SPA e quindi valgono e cotano un pozzo di soldi, ma lui ha deciso di prendere l'INTER per portala alla gloria come fece suo padre nei lontani anni '50 ovviamente sono anni che non vinciamo e x lui oltre a sembrare un giocattolo che fa e disfa a suo piacimento è anche un'amarezza e un "PERCHE' QUESTA BENEDETTA SQUADRA NON RIESCE A VINCERE ANCHE SE HAI DEI CAMPIONI?"

Beh questo credo che è quello che si chiedono tutti, non mi venite a dire che non ci mettono l'anima e il corpo, vedete il POVERO ADRIANO che tra poco tracolla anche lui anche se (stasera dopo il gol di testa staccando con 2 persone attaccate alla braccia) solo lui sa e può fare certe cose.

Ragazzi armiamoci di pazienza e di coraggio che riusciremo a fare tutto, intanto pensiamo a vincere NOI e magari a far pedere 6 punti alla Juve quando ci giochiamo contro (sono 2 scudetti a campionato x quei bastardi).

Sò che non è una cosa molto facile da fare, ma io ho 25 anni e sono 15 anni che soffro come tutti, dai pianti di bambino alle incazzature di adesso, ma sappiate che non tutti siamo allenatori e non tutti siamo calciatori, altrimenti ci saremo noi a giocare.

Non vi arrabbiate, sosteniamoli, sò che loro prendono un pozzo di soldi per giocare, ma questo è sbagliato di principio e non c'è da guardargli ora.

andreamarra
10-11-2004, 23:55
Capisco la delusione per l'ennesina tranvata...

Però se moderiamo un pò il linguaggio... soprattutto parole come "bastardi" riferito agli juventini... :rolleyes:

andreamarra
11-11-2004, 00:45
Originariamente inviato da marcopaia1
"PERCHE' QUESTA BENEDETTA SQUADRA NON RIESCE A VINCERE ANCHE SE HAI DEI CAMPIONI?"

Forse perchè avere campioni messi spesso a casaccio non significa avere una squadra?

Forse perchè si prendono giocatori fortissimi che però in campo si pestano i piedi?

Forse perchè prendete campioni e gli imponete un tipo di gioco in cui non riescono ad esprimersi?

Forse perchè alcuni che credete campioni in realtà non lo sono?

j.s
11-11-2004, 10:44
Facendo come L' Innominato mi asterrò per un mesetto da commenti

Non lo so

Ser tu hai ragione marcia

Ma nn è giusto mandare via mancini

C'è qualcosa che è al di fuori che nn funzia e nn so cosè

Vi voglio bene amo l'INTER

Ma ora basta nn ce la faccio a passare un altro anno così

Non mi resta che chiedere un regalo a babbo natale facendo un fioretto che ci parliamo il nuovo anno

Un abbraccio a tutti

Amu_rg550
11-11-2004, 11:12
leggendo i commenti di molti di voi, mi cadono le braccia a terra :rolleyes:
vi ricordo che stiamo parlando di sport: se date in escandescenza per 11 persone che giocano a calcio, quando le cose non girano a voi nella vita reale cosa fate? emulate michael douglas in "un giorno di ordinaria follia"?
epiteti come bastardi, coglioni, merde e via dicendo, oltre che non esser tollerati nè nel regolamento di hwu nè nel nostro interno, non servono a nulla se non a far diventare il 3d nel solito caccaflame-party.

e le frasi gratuite rivolte agli avversari e ospiti possono esser tranquillamente evitate, dato che non mi pare abbiano alcuna colpa.
anzi.

cerchiamo di fare le persone mature: anche a me fa incazzare 'sta squadra, ma la situazione è questa e la si deve accettare.
o non la si tifa, come giustamente fanno alcuni, o si soffre e si tifa.
e se proprio si contesta, cerchiamo di non scadere troppo in basso.

ciao

agara
11-11-2004, 11:56
ripeto quello che scrivevo da mesi...

non ha senso mandare via Zac, tanto valeva dargli la squadra che non ha mai potuto scegliere all'Inter e poi lasciarlo tranquillo per due anni.

Secondo me Mancini non poteva fare meglio di Zac, e infatti...

Ora però dobbiamo fare la stessa cosa con Mancini... lasciamolo tranquillo per 2 anni, prima o poi capirà che alcuni giocatori non vanno.

E poi in fondo con le squadre precedenti così schifo non faceva... stiamo calmi e aspettiamo... soffriamo, ma non mandiamolo via o si ricomincia...

gialex
11-11-2004, 12:30
Originariamente inviato da Amu_rg550
vi ricordo che stiamo parlando di sport: se date in escandescenza per 11 persone che giocano a calcio, quando le cose non girano a voi nella vita reale cosa fate? emulate michael douglas in "un giorno di ordinaria follia"?
epiteti come bastardi, coglioni, merde e via dicendo, oltre che non esser tollerati nè nel regolamento di hwu nè nel nostro interno, non servono a nulla se non a far diventare il 3d nel solito caccaflame-party.

e le frasi gratuite rivolte agli avversari e ospiti possono esser tranquillamente evitate, dato che non mi pare abbiano alcuna colpa.
anzi.

cerchiamo di fare le persone mature: anche a me fa incazzare 'sta squadra, ma la situazione è questa e la si deve accettare.

ciao

siamo tutti incazzati :rolleyes: ma non posso far altro che quotare ... :O
cia;)

nascimentos
11-11-2004, 13:22
Originariamente inviato da nascimentos
L'allenatore dell'Inter, Mancini:"E' fin dai tempi della Samp che frequentavo un solo giocatore:PARI" :asd:
:asd:

ALBIZZIE
11-11-2004, 13:23

anzi.

ciao

come al solito basta lasciare un po' di spazio e ci ritroviamo il solito topic pieno di insulti a vanvera.

credo che sia inutile ricordare il regolamento che avete sottoscritto, ormai lo dovreste conoscere a memoria. specialmente il segretario, vero ser21?

e per fortuna i troll d aun po' di tempo ci hanno dimenticato (tranne uno).

jokervero
11-11-2004, 14:03

anzi.

ciao

Secondo me sei tu che esageri o meglio non hai capito la situazione e le persone. Credo che tutti noi sappiamo che la vita reale è un altra e il calcio non ci dà da vivere ed è un gioco detto questo io amo il calcio e l'Inter e come tutte le cose che si amano molto molto spesso si soffre.

Forse sono un pazzo, forse un esaltato o forse un innamorato ma io non ce la faccio a non soffrire e a non incazzarmi. So che è illogico e che di drammi nella vita e nel mondo ce ne sono un milione o un miliardo ma io sono così e come me tanti altri. Del resto si dice che "al cuor non si comanda"...

Spero tu abbia capito come la penso. Ciao.

Amu_rg550
11-11-2004, 16:09
Secondo me sei tu che esageri o meglio non hai capito la situazione e le persone. Credo che tutti noi sappiamo che la vita reale è un altra e il calcio non ci dà da vivere ed è un gioco detto questo io amo il calcio e l'Inter e come tutte le cose che si amano molto molto spesso si soffre.Forse sono un pazzo, forse un esaltato o forse un innamorato ma io non ce la faccio a non soffrire e a non incazzarmi. So che è illogico e che di drammi nella vita e nel mondo ce ne sono un milione o un miliardo ma io sono così e come me tanti altri. Del resto si dice che "al cuor non si comanda"...

Spero tu abbia capito come la penso. Ciao.
jokervero,
io ho capito ;) , ma il tifo non necessita di tale linguaggio. rabbia ed incazzatura magari sì, ma linguaggio da scaricatore di porto no.
ascolta: se l'inter vince 1a 5 a valencia, qui si scrive campioni del mondo.
se fa 9 pareggi su 11 allora merde, coglioni, bastardi gli avversari che hanno la colpa di aver più punti di noi e così via.
ora, se tu rileggi alcuni post, sembra che sia successa una strage o giù di lì: eppure non siamo neppure ad 1/3 del campionato, non abbiamo ancora perso, ed in tutti i pareggi tranne firenze e verona avremmo meritato sempre almeno la vittoria ai punti.
avremmo persino potuto portare a casa il derby se vieri non avesse avuto 2 ferri da stiro al posto dei piedi.
io questa tragedia da giustificare questo linguaggio (non l'incazzatura, io parlo di parole) non la vedo: abbiamo sempre giocato male (o addirittura non giocato) e tutti giù giustamente a dare addosso.
adesso facciamo noi la partita e non va bene lo stesso: peccato che non venga considerato che per l'ennesima volta una squadra è stata rifatta da zero in estate, e siamo a novembre.
al massimo si può imprecare contro la sfiga: a natale tutti a lourdes e incrociamo le dita :D.
i sintomi da tifo che tu hai sono comuni a molti, e anche giustificabili, comprensibili, e perchè no, belli e naturali.
anch'io sono una persona sanguigna, e mi lascio trasportare dal tifo: sentissi le bestemmie che ho lancio di solito al pub....:eek:
c'è rabbia, e pure giusta. ma ci sono anche dei limiti.
putroppo verba volant, scripta manent.
se scrivessi in ogni post ciò che mi passa per la testa, verrei bannato in 2 settimane, soprattutto qui ed in storia, politica e attualità.
ma a che pro, se così facendo alimento solo flame? se servisse, moratti non avrebbe scampo da parte mia.
ma così non è (per sua fortuna :sofico: )
se sfotto (e vengo sfottuto) di persona è un conto: posso capire le sue intenzioni e comportarmi di conseguenza.
dietro ad un monitor è un altro paio di maniche: se passa qualcuno e si sente offeso per quanto scritto qui, a me dispiace, magari anche perchè le intenzioni erano bonarie.
se passa qualcuno e trae spunto da certi linguaggi per alimentare le sue prese per il culo nei nostri confronti, a me dispiace ugualmente perchè dandogli corda
a) non ce ne liberiamo più
b) si allontana sempre più il giorno in cui capirà che il gusto a godere delle sconfitte altrui è proprio di persone piccole piccole.

anche tralasciando un attimo i regolamenti, alzare la voce non cambia nulla. ripeto, servisse, io sarei in prima linea.
io son tifoso e tiferò sempre, senza aver certo bisogno di cadere in basso. capisco chi decide di sospendere il tifo (io non lo farò mai), ma chi resta dovrebbe quantomeno misurare le parole.
è questo in sostanza che dico.

ciao:)

gialex
11-11-2004, 16:32
io sono convinto che si debba dare continuità ... imho le basi ci sono , serve qualcosa per migliorare la difesa ... pensate al Barcellona dell'anno scorso ... un brutto campionato , con ripresa finale dato da poter andare in Cl ( cui ha contribuito in maniera determinante Davids :eek: ) ha dato come effetto l'attuale 1° posto della Liga ... anche Rijkaard ora inneggiato rischiò più volte la panchina , hanno avuto la forza di tenerlo e i risultati si sono visti !:O

ribadisco il mio pensiero ...
cia;)

ALBIZZIE
11-11-2004, 16:51
....

ciao:)
domenica, derby in famiglia??? :p

Cibulo
11-11-2004, 16:54
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=71410 certo che pure Moggi, se ha detto così, è un bel bastardo :D

SaMu
11-11-2004, 16:55
e per fortuna i troll d aun po' di tempo ci hanno dimenticato (tranne uno).

Non sappiamo più come sfottervi, tutto qua..

:cry: :D

ALBIZZIE
11-11-2004, 16:58
Originariamente inviato da Cibulo
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=71410 certo che pure Moggi, se ha detto così, è un bel bastardo :D

forse moggi si è scordato la cazziata che gli fece a Simoni, in diretta rai, 'reo' di avergli fatto notare che la juve aveva una rosa non convincente.
la settimana dopo comprò canna :muro: e ibra!!! e non ricordo se gatto nero fosse già arrivato.

andreamarra
11-11-2004, 17:06

Come sono ignoranti di calcio coloro che vedono dei nomi e indicano i più forti e i più scarsi.

nascimentos
11-11-2004, 17:38
forse moggi si è scordato la cazziata che gli fece a Simoni, in diretta rai, 'reo' di avergli fatto notare che la juve aveva una rosa non convincente.
la settimana dopo comprò canna :muro: e ibra!!! e non ricordo se gatto nero fosse già arrivato.
veramente nn era simoni ma castagner

p.s. 6 proprio dell'inter :asd:

Amu_rg550
11-11-2004, 17:46
ribadisco il mio pensiero ...
cia;)

ed hai perfettamente ragione.
centrocampo rifatto da zero, mentalità nuova (increddibbile, si gioca! :sofico: ) e tecnico nuovo: se avessimo avuto un pò di fortuna in più (e non intendo meriti nostri, proprio culo su pali e traverse o deviazioni) adesso saremmo tutti quantomeno incoraggiati.
abbiamo fatto una rivoluzione (strano a dirsi....) e vogliamo subito tutto.
lasciamo lavorare mancini: tra i demeriti di moratti c'è sempre stato quello di non aver avuto il coraggio di insistere fino in fondo sulle sue scelte.
speriamo non cambi idea anche stavolta ;)

ALBIZZIE
11-11-2004, 17:47
Originariamente inviato da nascimentos
veramente nn era simoni ma castagner

p.s. 6 proprio dell'inter :asd:
è vero! :stordita:

Amu_rg550
11-11-2004, 17:49
domenica, derby in famiglia??? :p

eggià :O

solitamente quando scende l'inter sono preda di atroci dilemmi: quale parte del cuore devo seguire? :wtf:
e puntualmente tifo il pareggio.....
posta divisa e cuore in pace :O

giuro che stavolta mi va bene qualsiasi risultato basta che non sia pari....:p :p

majin mixxi
11-11-2004, 17:50
Statistica Inter 2004-2005,
considerando la rosa ampia, l'incidenza delle squalifiche, la media ponderata di infortunati e le numerosi competizioni alle quali prendiamo parte, si determina che sono ancora a disposizione del tecnico circa 431 formazioni inedite.

:D

ALBIZZIE
11-11-2004, 17:50
ed hai perfettamente ragione.
centrocampo rifatto da zero, mentalità nuova (increddibbile, si gioca! :sofico: ) e tecnico nuovo: se avessimo avuto un pò di fortuna in più (e non intendo meriti nostri, proprio culo su pali e traverse o deviazioni) adesso saremmo tutti quantomeno incoraggiati.
abbiamo fatto una rivoluzione (strano a dirsi....) e vogliamo subito tutto.
lasciamo lavorare mancini: tra i demeriti di moratti c'è sempre stato quello di non aver avuto il coraggio di insistere fino in fondo sulle sue scelte.
speriamo non cambi idea anche stavolta ;)
infatti.

io una contestazione, cambio o nomi nuovi on li prendo proprio in considerazione. al limite giusto cesar visto che si sono fissati.

l'unica cosa che mi preoccupa è che, a mio parere, con lazio e fiorentina siamo regressi come qualità di gioco.

ALBIZZIE
11-11-2004, 17:52
Come sono ignoranti di calcio coloro che vedono dei nomi e indicano i più forti e i più scarsi.
ma il mio post successivo lo hai ignorato?
o credi che senza gli acquisti successivi a quell'episodio, le cose sarebbero state così (apparentemente) facili?

andreamarra
11-11-2004, 17:53
Prendere Cesar... ok è davvero forte.

Lui ti mette i cross e Adriano fa i gol di testa, ottimo.

Però poi al primo cross in area i vostri difensori non sanno più che fare e il Bellucci nano di turno vi fa gol da un metro dalla porta. I problemi sono altri, non sulla fascia.

andreamarra
11-11-2004, 17:58
ma il mio post successivo lo hai ignorato?
o credi che senza gli acquisti successivi a quell'episodio, le cose sarebbero state così (apparentemente) facili?

Secondo te Moggi ha preso i due alla fine del mercato solo perchè Castagner gli ha detto che aveva la rosa "scarsa"? Ma dai... in meno di una settimana ti spara al fotofinish l'acquisto del capitano della nazionale e del miglior talento europeo, dal nulla.

già che si era tolta Di Vaio faceva presagire che si sarebbe presa un'altra punta. Gli accordi c'erano già, si vedeva solo se la squadra passava o meno i preliminari.

Lo stesso capello parlava di "pesci da pescare" già da prima dello spareggio.

ALBIZZIE
11-11-2004, 18:02
Secondo te Moggi ha preso i due alla fine del mercato solo perchè Castagner gli ha detto che aveva la rosa "scarsa"? Ma dai... in meno di una settimana ti spara al fotofinish l'acquisto del capitano della nazionale e del miglior talento europeo, dal nulla.

già che si era tolta Di Vaio faceva presagire che si sarebbe presa un'altra punta. Gli accordi c'erano già, si vedeva solo se la squadra passava o meno i preliminari.

Lo stesso capello parlava di "pesci da pescare" già da prima dello spareggio.
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! maddai.

le critiche alla juve sono state fatte PRIMA degli acquisti fatti al fotofinish, non dopo (ci mancherebbe).
e credo che fino a quel momento fossero ben motivate.

se poi moggi diceva il contrario per fare meglio il proprio lavoro, è un altro discorso, ma non può parlare dopo 3 mesi di critiche immeritate perchè ha saputo ben rimediare.

sc82
11-11-2004, 18:07
Mi fate la tessera anche a me? :)

andreamarra
11-11-2004, 18:12
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! maddai.

le critiche alla juve sono state fatte PRIMA degli acquisti fatti al fotofinish, non dopo (ci mancherebbe).
e credo che fino a quel momento fossero ben motivate.

se poi moggi diceva il contrario per fare meglio il proprio lavoro, è un altro discorso, ma non può parlare dopo 3 mesi di critiche immeritate perchè ha saputo ben rimediare.

Perchè? Ho detto che le critiche sono state fatte dopo gli acquisti dei due? :confused:

Cmq sono anni che la Juventus compra "al photofinish", non certo l'ha fatto solo quest'anno.

Di Vaio l'abbiamo preso a due minuti dalla chiusura del calciomercato.

ALBIZZIE
12-11-2004, 09:21
Perchè? Ho detto che le critiche sono state fatte dopo gli acquisti dei due? :confused:

Cmq sono anni che la Juventus compra "al photofinish", non certo l'ha fatto solo quest'anno.

Di Vaio l'abbiamo preso a due minuti dalla chiusura del calciomercato.
scusa il ritardo.

stiamo commentando una frase di moggi:

"La Juve di quest'anno è in sintonia con la nostra tradizione. Mi viene da ridere pensando a quelli che a inizio stagione non dico che ci considerassero di basso livello, ma poco competitivi e non all'altezza delle altre". [...]

ora, a mio parere, prima degli ultimi acquisti la juve era poco competitiva e non all'altezza delle altre*, quindi le critiche erano giustificate.
invece moggi sembra 'dimenticare' questo piccolo particolare.

* che poi le altre si sono dimostrate peggio è un altro discorso

ALBIZZIE
12-11-2004, 10:52
Mi fate la tessera anche a me? :)
chi sei?
che vuoi?
dove vai?

3 fiorini! :O

dopo il pagamento del dovuto, leggi e conferma il regolamento a pag. 1!

ronaldovieri
12-11-2004, 14:45
è vero! :stordita:

:nonsifa: :nonsifa:

sc82
12-11-2004, 14:53
chi sei?
che vuoi?
dove vai?

3 fiorini! :O

dopo il pagamento del dovuto, leggi e conferma il regolamento a pag. 1!

Sottoscrivo il regolamento. :O

Ecco i 3 Fiorini:
http://www.deltafiat.com.br/fiorino_r2_c6.gif

ALBIZZIE
12-11-2004, 15:46
bene! ;)
appena mi sarà possibile, riceverai la tessera.

Ser21
12-11-2004, 16:34
di fronte ad una squadra come questa c'è poco da moderare i termini e fare i pompieri.
facciamo ridere e sn 16 anni che continuamo di questo passo.
BASTA MI SONO ROTT!

Ser21
12-11-2004, 16:35
di fronte ad una squadra come questa c'è poco da moderare i termini e fare i pompieri.
BASTA MI SONO ROTT!
fate pure le vostre considerazioni ma evitate di darmi addosso xchè sn incazzato per il nono pareggio...per di più col bologna rimaneggiato...

ronaldovieri
12-11-2004, 17:37
fate pure le vostre considerazioni ma evitate di darmi addosso xchè sn incazzato per il nono pareggio...per di più col bologna rimaneggiato...

:rolleyes: bha

Cibulo
12-11-2004, 17:45
Originariamente inviato da ronaldovieri
:rolleyes: bha
che ci vuoi fare, lui è fatto così.

:rolleyes:

certo che alla lunga....

protex
12-11-2004, 17:49
ciao,
guarda, se ad ogni parolaccia corrispondesse un punto in classifica sarei il primo a scrivere bestemmie qua sopra.
ma visto che alla fine gli improperi rimangono qui sopra e basta, mi spieghi a cosa servono???
ciò non toglie che sono 'incazzato' anche io!!!

recoil
12-11-2004, 18:03
che ci vuoi fare, lui è fatto così.

certo che alla lunga....

beh oddio, anche alla corta... ok, va bene che è interista quindi disperato però non è una giustificazione :rolleyes:

Ser21
12-11-2004, 18:07
Originariamente inviato da recoil
beh oddio, anche alla corta... ok, va bene che è interista quindi disperato però non è una giustificazione :rolleyes:
per cosa,per aver scritto 2 parolacce?:rolleyes:

ronaldovieri
12-11-2004, 18:17
BASTA MI SONO ROTT!

ma dico anche un cieco lo vedrebbe che quest'anno almeno ce un gioco, manca da sistemare la difesa

poi sei sempre a lamentarti questo non va bene quello neanche manco fossi un allenatore:rolleyes:

jokervero
12-11-2004, 18:25
ma dico anche un cieco lo vedrebbe che quest'anno almeno ce un gioco, manca da sistemare la difesa

poi sei sempre a lamentarti questo non va bene quello neanche manco fossi un allenatore:rolleyes:

Mettere a posto la difesa ? E con chi ? Con minkialovic ? Con Pasquale ? Ma LOL....

Ser21
12-11-2004, 18:29

scusa ma tu nemmeno mi conosci,perchè devi giudicarmi?
io esprimo delle idee,tu puoi anche nn essere d'accordo ma è inutile prendermi di mira lanciando accuse.Secondo me con la squadra che abbiamo dovremmo essere a lottare x lo scudetto invece siamo a -13 dai gobbi...tu mi parli di bel gioco ma io da due partite vedo solo azioni raffazionate e scampoli di giocater personali.Mi sembra di essere tornato a vedere l'inter di cuper (ehm pardon con lui si vinceva) o peggio ancora (quella di zac).Il bel gioco nn serve a niente se è fine a se stesso (anche mancini ha ribadito + volte il fatto di preferire il risultato al bel gioco a questo punto della stagione).
In tutto questo mettici anche il fatto che io personalmente ci mette un sacco di soldi nell'inter,tra abbonamento,mini abbonamnete alla CL,abbonamente a sky x le partite fuori casa.Per non parlare del fatto che mi faccio 1 ora di metropolitana x andare ed 1 ora di metro per tornare dallo stadio, e questo quasi ogni 3 giorni!
Sono 16 anni che nn vinciamo niente,ed ogni anno è la stessa storia,secondo te dovrei essere contento e sperare in una rimonta in campionato?
Oltretutto se tu venissi a san siro ti accorgeresti che come me la pensa anche tutto il resto dello stadio visto i fischi che si sono beccati i giocatori alla fine di Inter-Bologna.
Mi fai capire xchè mai nn dovrei comportarmi come sto facendo?quale sarebbe il lato positivo di questo inizio di stagione?

Ciao ;)

ALBIZZIE
12-11-2004, 18:33
Mettere a posto la difesa ? E con chi ? Con minkialovic ? Con Pasquale ? Ma LOL....

i giocatori sono questi non è che ogni volta possiamo aspettare la manna dal cielo.

burdisso, matrix e cordoba. scelga una buona volta la coppia centrale e li faccia giocare sempre.

AtuttaBIRRA!
12-11-2004, 18:40
scusa ma tu nemmeno mi conosci,perchè devi giudicarmi?

bah forse perchè ha visto come ti comporti in altre occasioni

ronaldovieri
12-11-2004, 18:55
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

esattto:rolleyes:

recoil
12-11-2004, 19:03
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

quotone...

andreamarra
12-11-2004, 19:03
Capisco la delusione per l'ennesina tranvata...

Però se moderiamo un pò il linguaggio... soprattutto parole come "bastardi" riferito agli juventini... :rolleyes:

Mah... mi quoto, sembra che proprio non serva a nulla quello che ho detto...

Capisco la delusione di tanti anni (anche se questo non è ancora finito, peggio non può andare), capisco le scelte societarie non sempre all'altezza... però certi termini sarebbe meglio evitarli.

Non è che con dieci parolacce o smadonnamenti o altro recuperate i punti di una classifica purtroppo deficitaria...

Arriveranno tempi migliori, ma con questo nervosismo certo non si va avanti... :rolleyes:

Ser21
12-11-2004, 19:19
esattto:rolleyes:
esatto cosa?
che nn posto mai negli altri chan...

Ser21
12-11-2004, 19:23
ma come la fate lunga...per due parolacce...a volta in questo forum si legge di molto peggio....:rolleyes:

gialex
12-11-2004, 19:23

se togliessimo Toldone il serbo e il sor Pascale avremmo risolto i nostri problemi ... e conti alla mano avremmo 6/8 punti in + ... :eek:

andreamarra
12-11-2004, 19:28
ma come la fate lunga...per due parolacce...a volta in questo forum si legge di molto peggio....:rolleyes:

Si, ma stranamente il picco di turpiloqui avviene sempre qua dentro, in concomitanza con l'ennesimo pareggione dell'inter... una controllatina non farebbe male... :rolleyes:

andreamarra
12-11-2004, 19:29
se togliessimo Toldone il serbo e il sor Pascale avremmo risolto i nostri problemi ... e conti alla mano avremmo 6/8 punti in + ... :eek:

Oddio... non credo che gocare in 8 vi possa portare a livelli eccelsi...

:rotfl: :sofico:

Ser21
12-11-2004, 19:32
Si, ma stranamente il picco di turpiloqui avviene sempre qua dentro, in concomitanza con l'ennesimo pareggione dell'inter... una controllatina non farebbe male... :rolleyes:
cioè....va bhè manco vale la pena replicare,mi sembra di subire un processo x due parolacce...

recoil
12-11-2004, 19:35
cioè....va bhè manco vale la pena replicare,mi sembra di subire un processo x due parolacce...

ma va, non sono solo le parolacce!
è l'atteggiamento in generale. insomma capisco il nervoso ma sembra che qui dentro la tua opinione sia insindacabile, che gli altri non capiscano una mazza di calcio ecc.

Ser21
12-11-2004, 19:36
è l'atteggiamento in generale. insomma capisco il nervoso ma sembra che qui dentro la tua opinione sia insindacabile, che gli altri non capiscano una mazza di calcio ecc.
pff..ma dai...io controbatto in maniera forte alle idee degli altri anche a seconda delle cose che dicono....tutto è proporzionato,se poi nn piace quello che scrivo basta aggiungermi alla ignore list e tutto è risolto!

gialex
12-11-2004, 19:39
Oddio... non credo che gocare in 8 vi possa portare a livelli eccelsi...

:rotfl: :sofico:

eheh sei un "ciurlatore" :sofico:

... con Fontana , Materazzi e Cordoba al posto dei 3 di cui sopra ... + che giocare in ... saremmo da 8 !!! :cool:
cia:cool:

Cibulo
12-11-2004, 19:42
certo che siete proprio bastardi con il povero Ser...sarà anche nerazzurro ma non merita che gli diate tutti contro :cry: :O

andreamarra
12-11-2004, 19:44
certo che siete proprio bastardi con il povero Ser...sarà anche nerazzurro ma non merita che gli diate tutti contro :cry: :O

Ma non c'entra nulla che sia intertriste o meno, e che a leggere certi suoi commenti (SOPRATTUTTO DUE GIORNI DOPO!!!) scurrili, io resto basito :rolleyes:

Ma c'è bisogno di incazzarsi per il calcio così tanto :muro: :muro:

Amu_rg550
12-11-2004, 19:50

Ma c'è bisogno di incazzarsi per il calcio così tanto :muro: :muro:

no, decisamente no. ;)

.....e poi mica siamo nel 98, al termine di quella "particolare" stagione......:stordita:....

recoil
12-11-2004, 19:55

si va beh, tu sicuramente non te lo ricordi ma mesi fa c'erano state delle offese, anche se molto implicite (per evitare provvedimenti dei mod probabilmente)...
era in un vecchio thread dell'Inter o della Juve, ora non ricordo ed è impossibile ritrovarlo nei meandri del vbulletin.
però nella mia memoria è ancora vivo :rolleyes:

ronaldovieri
12-11-2004, 20:05

ecco mi hai tolto le parole di bocca

Ser21
12-11-2004, 20:14
maledetti mi odiate :cry:

Cibulo
12-11-2004, 20:43
:D me la canto :D

è tutta colpa di Ronaldovieri che voleva fare uno schersetto al suo amigo Ser e ci ha tirato in mezzo :D

Una Zizzaniata in piena regola :D
Certo che sti juventini recitano proprio bene, eh (giocatori compresi) :D

ser, certo che tu ci sei cascato a pera :D

andreamarra
12-11-2004, 20:44
:asd:

Scusa ser21 per lo scherzetto :asd: :rotfl: :D

:)

ronaldovieri
12-11-2004, 20:58
:D me la canto :D

è tutta colpa di Ronaldovieri che voleva fare uno schersetto al suo amigo Ser e ci ha tirato in mezzo :D

Una Zizzaniata in piena regola :D
Certo che sti juventini recitano proprio bene, eh (giocatori compresi) :D

ser, certo che tu ci sei cascato a pera :D

IO non centroooooooooooooooooooooo:mad:

scusa ser:D :D

Cibulo
12-11-2004, 21:00
:sofico: certo che sei bastarda fino al midollo :D

Penso che Spammarra possa confermare chi è la mente di questo giochetto fratricida, in modo da fugare ogni dubbio :O

E poi già il fatto che chiedi scusa....ti sei fregata da sola :D

andreamarra
12-11-2004, 21:00

scusa ser:D :D

Ma se proprio tu mi hai mandato un PVT dicendo di far irritare ser21 con post imbottiti di rolleyes... :rolleyes:

ronaldovieri
12-11-2004, 21:03
'stardoni di prima categoria:mad:

se provate a farmi il controscherzo vi uccido:O

Cibulo
12-11-2004, 21:20
ecco la prova provata :O

andreamarra
12-11-2004, 21:24

Va che bastardino... e voleva tenere ser sulle corde per una settimana o anche di più.... :rolleyes:

ronaldovieri
12-11-2004, 21:33

:nonsifa: :nonsifa: :wtf:
si vede lontano un miglio che è photoshoppata:O
poi il furbone ha tagliato ora e data
:mad:

Ser21
13-11-2004, 01:43
siete troppo degli zanzoni! :D

Io ci sono cascato in pieno...stavo gia per rassegnare le dimissioni da segretario(x la vostra gioia :D) ma per fortuna cibulo ha cantato (cibula mi sa che ti odieranno tutti x questo :D).

Cmq al prossimo scherzo telefono al mio amici massimo :O :D

ALBIZZIE
13-11-2004, 08:07
cavolo!
il pvt di roanldovieri l'ho letto solo ora e non ho fatto in tempo per qualche post ad hoc! :(

vabbe' ci sarà un'altra occasione :D

AtuttaBIRRA!
13-11-2004, 08:13
:sbonk:

ser datti una calmata :rolleyes: :D :D :D

ciao a tutti gli amici X-men :D

andreamarra
13-11-2004, 08:57
Buongioooooornooooo :)

ALBIZZIE
13-11-2004, 09:02
buoXngioXXXrnXo a tutXXtXi voXXi, raXgXXXazzXXi,

ronaldovieri
13-11-2004, 09:37
m'avete messo in mezzo 'stardi:mad: :mad:

:O buongiorno :O

Cibulo
13-11-2004, 11:47
:D non male come zizzaniata, non male :D

recoil
13-11-2004, 12:19
ma io non stavo recitando, ero serio :rolleyes:
ser, ti metto in ignore list :rolleyes:

ma quando mai :asd:

andreamarra
13-11-2004, 12:49
siete troppo degli zanzoni! :D

Bravo... Ti sei meritato una bella segnalazione... :rolleyes:

Ser21
13-11-2004, 14:22
Bravo... Ti sei meritato una bella segnalazione... :rolleyes:

BASTA MI HAI ROTTO!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:D:D:D:D

ALBIZZIE
13-11-2004, 14:35
BASTA MI HAI ROTTO!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:D:D:D:D
seX, sXXe, adeXXXsXso riXXdXi,
ierXi noXXn mi sXemXXbraXXXvi molXXto traXnqXquiXXllo :D

Ser21
13-11-2004, 15:25
ieri ci sono cascato come un tonno....:cry:

ronaldovieri
13-11-2004, 15:27

ALBIZZIE
13-11-2004, 15:32
eXccXXo iX cXXonXvoXXXcati pXXXXer dXXomanXi:

Difensori : 2 Cordoba Ivan Ramiro, 3 Burdisso Nicolas, 4 Zanetti Javier, 11 Mihjlovic Sinisa, 13 Zé Maria , 16 Favalli Giuseppe, 23 Materazzi Marco, 26 Pasquale Giovanni, 77 Coco Francesco;

Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Zanetti Cristiano, 21 Karagounis Giorgos, 25 Stankovic Dejan, 47 Marino Dino;

Attaccanti : 10 Adriano, 30 Martins Obafemi, 48 Meggiorini Riccardo.

miX sXembXXra cXi sXXia pXocXo da sXXceglXierXe.

ronaldovieri
13-11-2004, 15:46

Difensori : 2 Cordoba Ivan Ramiro, 3 Burdisso Nicolas, 4 Zanetti Javier, 11 Mihjlovic Sinisa, 13 Zé Maria , 16 Favalli Giuseppe, 23 Materazzi Marco, 26 Pasquale Giovanni, 77 Coco Francesco;

Centrocampisti : 5 Emre Belozoglu, 6 Zanetti Cristiano, 21 Karagounis Giorgos, 25 Stankovic Dejan, 47 Marino Dino;

scusa e gli altri 400 centrocampisti che abbiamo do so andati?

ALBIZZIE
13-11-2004, 15:52
inXXsXieme allXXe alXtrXe 3X00 pXunXXte

ronaldovieri
13-11-2004, 15:53
inXXsXieme allXXe alXtrXe 3X00 pXunXXte

hai la tastiera rotttt:O

Ser21
13-11-2004, 15:59

quanti dubbi su chi shierare in attacco...

Ser21
13-11-2004, 16:08
MANCINI: "UN'INTER COMPETITIVA"
Sabato, 13 Novembre 2004 15:42:17

[FOTO Sabato, 13 Novembre 2004 15:42:17] APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Cagliari-Inter, dodicesima giornata della Serie A Tim. Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.

Per la partita di domani ci sono un po' di defezioni?

"Siamo abbastanza per giocare, non ce ne mancano poi così tanti".

È pentito di non aver a disposizione Alvaro Recoba per la gara di Cagliari?

"Con Recoba ho parlato anche ieri mattina, lui doveva essere per forza in sudamerica cinque giorni prima della gara di qualificazione ai Mondiali contro il Paraguay. Già una volta non l'avevano fatto giocare in nazionale per lasciarcelo a disposizione, avevano preteso, però, che l'avessimo lasciato andare cinque giorni prima in questa occasione. Avessi potuto decidere io, Recoba sarebbe partito dopo la partita di Cagliari come gli altri sudamericani".

Il centrocampo è il reparto con più defezioni...

"Sarà la prima volta che non avrò difficoltà di scelta. Davids? Stamattina ha accusato problemi. Poi mancano Veron, che è infortunato, e Cambiasso è squalificato. Ho comunque a disposizione calciatori bravi da mettere in campo, non ci saranno problemi per domani".

Nella lista dei convocati appare, per la prima volta quest'anno in gare ufficiali, Francesco Coco...

"Coco, se andrà tutto bene, giocherà domenica prossima in Tim Cup contro il Bologna . Ha giocato un paio di partite con la Primavera, farlo rientrare tra i convocati può essere importante per lui".

MANCINI: "DOBBIAMO FARE ATTENZIONE"
Sabato, 13 Novembre 2004 15:42:50

[FOTO Sabato, 13 Novembre 2004 15:42:50] APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.

Anche in attacco siete in pochi...

"In attacco non abbiamo problemi. Vieri continua ad avere qualche problema dopo la botta ricevuta contro il Bologna , non si è allenato e non riesce a correre. A Cruz questa notte è venuta la febbre a trentanove: ecco perché non ci sono".

È scontato dire che l'Inter deve vincere...

"Mi spiace che manchino tanti giocatori, ma non vedo problemi. Come ho appena detto: andrà in campo comunque un'Inter competitiva".

Nel Cagliari mancherà Suazo. Che avversario si aspetta?

"Il Cagliari è una squadra che sta facendo bene. Macherà Suazo, ma hanno un giocatore di grande esperienza come Gianfranco Zola. Poi, lateralmente, schierano Langella a sinistra ed Esposito a destra, in attacco c'è Bianchi che è un giovane interessante. Potrebbero crearci qualche problema anche perché daranno tutto per fare bella figura contro l'Inter. Noi dovremo essere molto attenti".

Sarà possibile vedere una difesa più "difensiva"?

"È possibile. Può una scelta dettata dalla mancanza di qualche giocatore, ma può essere un'opzione valida anche per il futuro".
MANCINI: "DEJAN PRENDI PER MANO L'INTER"
Sabato, 13 Novembre 2004 15:46:00

[FOTO Sabato, 13 Novembre 2004 15:46:00] APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Roberto Mancini.

Francesco Toldo è tranquillo?

"Sì, è tranquillo e non ha problemi particolari".

Secondo lei, Martins sta risentendo del fatto di essersi infortunato durante la preparazione?

"Martins stava bene quando si è infortunato. Però lui è un ragazzo molto giovane, per questo gli si possono perdonare certi errori. Ha dei margini di miglioramento enormi, forse è ancora un po' troppo impulsivo sotto porta. Quando troverà l'esperienza e più continuità in zona gol sarà straordinario anche lui. Gli errori si possono commettere, l'importante è che si trovi sempre all'appuntamento con l'occasione da gol, le reti arriveranno".

Dejan Stankovic sembra un po' stanco...

"Dejan è tra quei giocatori più utilizzati. Contro il Bologna ha riposato. Credo che per lui sia arrivato il momento di caricarsi la squadra sulle spalle, in modo da dimostrare tutto il suo valore, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche come uomo-squadra".

Delle critiche ricevute dall'Inter ultimamente, quale le sembra più sbagliata?

"Il fatto che la squadra non abbia una sua identità. Questo non è vero: questa Inter ha una sua identità ed ha cambiato mentalità. Abbiamo un nostro gioco, probabilmente non ci ha agevolato il fatto di avere cambiato spesso. Gli automatismi si trovano anche giocando insieme più partite. Siamo stati penalizzati dai risultati, ma abbiamo sempre giocato buone gare".

È importante per lei tornare in panchina dopo la squalifica?

"Sì, molto".

L'allenatore della Sampdoria Walter Novellino ha dichiarato in un'intervista che il campionato si è livellato verso il basso. È d'accordo con questa affermazione?

"In questo momento è così, andando avanti, però, le posizioni si delineeranno sempre più. Ci sono sempre state quelle quattro squadre sopra le altre. Poi devo dire che venti squadre in un campionato sono tante, credo che fossero tante anche diciotto. L'ideale sarebbe averne sedici. È anche vero che molte squadre, prima di cercare di vincere, provano a non perdere. Ma ognuno fa di necessità virtù".

ALBIZZIE
13-11-2004, 16:22
hai la tastiera rotttt:O
no, ho l'intXerite. io tiXfosXXXo DOC, sXono! :O

Ser21
13-11-2004, 16:32
io ho troppa pajura che adri si possa rompere giocando ogni 3 giorni....
bah...speriamo bene...

Ser21
13-11-2004, 16:37
PER ABBIATI IL MILAN VUOLE VIERI E NON PIU' EMRE
CAMBIATA LA STRATEGIA DEI ROSSONERI DOPO L'OPERAZIONE DI INZAGHI, IL MANCATO RECUPERO DI CRESPO E LE PESSIME CONDIZIONI DI TOMASSON.

L'INTER CON ABBIATI RISOLVEREBBE ALLA RADICE IL "PROBLEMA TOLDO" SENZA RIMANDARLO A GIUGNO, IL MILAN CREDE ANCORA NELLO SCUDETTO E PRENDEREBBE ANCHE UN GIOCATORE CHE NON POTRA' SCHIERARE IN CHAMPIONS.

Il Milan ci ripensa…e l’Inter anche.

La destinazione di Abbiati a gennaio sembra sia proprio quella nerazzurra, ma l’obbiettivo del Milan non sarebbe più Emre, ma un attaccante viste le condizioni di fisiche di Inzaghi, il mancato (o comunque ritardato) recupero di Crespo e le difficoltà di Tomasson a raggiungere uno stato di forma accettabile.

Anche contro il Bologna nell’Inter è stata evidenziata la assoluta necessità di prendere un portiere vista l’assoluta incertezza che attanaglia Toldo ogni volta che scende in campo.

I compagni ne sono terrorizzati, basti guardare come lo guardano quando un avversario si avvicina all’area.

Ormai i difensori dell’Inter sembrano preoccuparsi più di Toldo che degli avversari.

Abbiati risolverebbe alla radice il problema visto che potrebbe giocare sia in campionato che in Champions League.

L’Inter non ha attaccanti che possono rendersi utili nella stessa maniera nel Milan visto che tutti quelli della rosa nerazzurra hanno giocato in Champions.

Ma il Milan (a differenza dell’Inter) ritiene che lo scudetto sia ancora un traguardo possibile e considerando che il rientro di Inzaghi andrà per le lunghe e che sul recupero totale di Crespo ci crede solo Ancelotti, c’è la necessità di un attaccante che abbia esperienza anche a livello europeo.

La scelta dovrebbe cadere su Vieri visto che Cruz sembra aver “esaurito” tutto quel che aveva nei primi tre mesi magici dell’anno scorso con Zaccheroni e che su Recoba ci sarebbe comunque il veto di Moratti e considerando, ovviamente, fuori da ogni discorso Adriano e Martins.

Sino a qualche giorno fa lo scambio era tra Emre e Abbiati, ma la partita di Brescia, che se fosse durata venti ore avrebbe visto comunque il Milan a secco di marcature, ha fatto cambiare idea ai dirigenti rossoneri.

Ogni volta che in passato si è sparsa la voce di un possibile passaggio di Vieri al Milan, il giocatore aveva dato la propria disponibilità.

Anzi, in un tempestoso colloquio con Branca aveva detto esplicitamente: posso cambiare squadra, ma non città.

Sembra scontato dunque il passaggio di Abbiati all’Inter, ma potrebbe andare a buon fine per un attaccante (Vieri) piuttosto che per un centrocampista (Emre) come sembrava sino a qualche giorno fa.

:blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah:

badedas
13-11-2004, 16:41
:blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah::blah:
Il muflone ve lo tenete voi!

Abbiati x Martins è una cosa che si potrebbe fare.

agara
14-11-2004, 02:58
Vieri per Abbiati è uno scambio molto interessante...

risolviamo un problema entrambi, mi pare...

ronaldovieri
14-11-2004, 09:10
Originariamente inviato da agara

ma abbiati non è che sia tutto sto fenomeno meglio fontana 100 volte
e poi se proprio dobbiamo vendere un attaccante venderei quella mezza sega di recoba che parla parla ma quando va in campo non combina una cippa

marcus81
14-11-2004, 12:50
Secondo me l'insicurezza di Toldo nasce da un problema difensivo...IMHO i difensori dovrebbero dar sicurezza al portiere e Pasquale & Mihajlovic non mi pare diano tutta questa tranquillità:muro:

marcus81
14-11-2004, 12:57
Me lo chiedo da quando è arrivato Mancini: ma perchè ha voluto a tutti i costi Sinisa?è stato un ottimo giocatore ma è chiaro che ormai gli anni gli pesano non poco...salta più in alto Mancini che Mihajlovic...
Me lo chiedo e me lo richiedo: ma cosa ci vede?Non posso credere che Mancini abbia i prosciutti negli occhi...
A meno che durante gli allenamenti Minkialovic non sia un mostro e poi in campo è quello che abbiamo visto...lento...lento...lento...da fare schifo...e poi è (consentitemi una espressione dialettale)chiantato 'nterra ...ormai pure un attaccante di un metro e 50 ci fa gol di testa:(
mah:confused:

recoil
14-11-2004, 12:58
Originariamente inviato da agara

mah, io non ne sarei tanto sicuro.
il problema non può essere solamente Toldo poi non è che Abbiati sia il miglior portiere del mondo eh...

quanto a Vieri non penso che potrebbe fare la differenza al Milan. magari Crespo si sbloccherà e Tomasson ricomincerà a giocare bene come lo scorso anno.

non è che lo scambio sarebbe di convenienza puramente economica?

Ser21
14-11-2004, 13:27
ahahahahahah
Vieri per Abbiati?
ahahahahahahah
ahahahahahahhah

Si certo dopo pirlo e seedorf diamogli anche bobo! ahahahahahaa

Ma che tifosi siete?Dareste via bobo AL MILAN?
quando leggo certe cose mi pare di essere nel Milan club o anzi peggio ancora nell'ANTI INTER CLUB!

Slipknot78
14-11-2004, 13:58
dove si vedono le partite in streaming su internet?
c'erano i link su questo post una volta

ale83
14-11-2004, 14:19
Originariamente inviato da Slipknot78
dove si vedono le partite in streaming su internet?
c'erano i link su questo post una volta

anch'io...vorrei vedere le partite in streaming..:rolleyes:
me lo dite..
brutto aggiornamento:CAGLIARI-INTER 1:0
gol di Zola su rigore

ale83
14-11-2004, 14:21
5° Riigore per il Cagliari dopo un fallo di Maerazzi su Langella
6° Tira Zola: Toldo intuisce la direzione del tiro ma non può nulla

marcus81
14-11-2004, 14:48
Fine Prima Frazione
2-1:sob:

Amu_rg550
14-11-2004, 15:07
le partite in streaming le trovate su http://www.calciolibero.com/

c'è da dire xò che io non sono ancora riuscito a vederne una......

Slipknot78
14-11-2004, 15:30
http://sport.virgilio.it/it/slideshow/images/20040229/20742inter11.jpghttp://grog.blog.excite.it/img/Non%20so.GIF

marcus81
14-11-2004, 15:53
Un bel 3-3:sofico:

Amu_rg550
14-11-2004, 15:53
giuro che stavolta mi va bene qualsiasi risultato basta che non sia pari....:p :p

arghhhh!!! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

marcus81
14-11-2004, 15:55
Sul 3-1 ero quasi contento...più che altro per cambiare quel maledettissimo X:muro:

Slipknot78
14-11-2004, 16:01
MENO 15
Qua fa un freddo cane...
Addioscudetto?

Everyman
14-11-2004, 16:06
Non si arrabbi Ser21 se poi le barzellette sull'inter crescono a dismisura:asd:

Un saluto ai cari cugini, di cuore:)

Jaguar64bit
14-11-2004, 16:11
Originariamente inviato da Everyman
Non si arrabbi Ser21 se poi le barzellette sull'inter crescono a dismisura:asd:

Un saluto ai cari cugini, di cuore:)

Non mi dite che l'Inter ha ripareggiato ? :eek: :eek:

JarreFan
14-11-2004, 16:13
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Non mi dite che l'Inter ha ripareggiato ? :eek: :eek:

Sì :D
Però perdeva 3-1, almeno stavolta ha recuperato lei :D

jokervero
14-11-2004, 16:16
Originariamente inviato da Slipknot78
MENO 15
Qua fa un freddo cane...
Addioscudetto?

L'addio allo scudetto l'abbiamo detto già un bel pò di tempo fa.

Ennesima prestazione pietosa della difesa.

La verità è una: abbiamo una difesa da squadra di serie B

Jaguar64bit
14-11-2004, 16:23
Originariamente inviato da JarreFan
Sì :D
Però perdeva 3-1, almeno stavolta ha recuperato lei :D

Esilarante :D :rotfl: :rotfl:

dovrebbero istituire il premio per record di pareggi.

Everyman
14-11-2004, 16:25
Se poi vendete gente come Cannavaro alla Juve (che ancora ringrazia) per dopo prendere gente come Burdisso...:)

Si insomma...e' sempre la solita inter degli ultimi 15 anni:D

ronaldovieri
14-11-2004, 16:39
bene per gli anti-cannavaro direi che questa possa essere la conferma che burdisso è una mezza sega cosi come quel demente di branca

tornando alla partita sui gol se c'era cordoba centrale forse non li prendevamo
cmq da centrocampo in su non credo gli si possa dire niente visto che hanno costruito gioco fatto ben 13 tiri fuori e 9 tiri in porta
emre ha fatto un partitone, adriano deve riposare

ronaldovieri
14-11-2004, 16:41
L'addio allo scudetto l'abbiamo detto già un bel pò di tempo fa.

Ennesima prestazione pietosa della difesa.

La verità è una: abbiamo una difesa da squadra di serie B

non generalizzare per favore xche se non cera quel pirla fenomeno di burdisso riuscivamo a portarla a casa la terza vittoria

SweetHawk
14-11-2004, 16:51
So che mi aspettate sempre: Homepage aggiornata... :O

Ser21
14-11-2004, 16:52
bhè visto che nn mi devo e nn posso incazzarmi x la prestazione...diciamo che siamo stati grandissimi.
La juve deve avere paura di noi,li stiamo per riprendere!Lo scudo è nostro!:rolleyes:

marcus81
14-11-2004, 17:04
Il fatto è che il pareggio di oggi, anche tenendo conto di come è maturato, ci può stare...
Se guardiamo in generale è ovvio che la rabbia aumenta...
Bisogna lavorare e sperare ancora di vincere la prossima che sarà con la Juve in casa :)
Sullo scudetto: come ha detto Capello è possibile recuperare diversi punti ad una squadra...difficile però a due...di sicuro una tra Juventus e Milan non mollerà:(
Per ora dobbiamo solo cercare di vincere...è inutile guardare la classifica.

jokervero
14-11-2004, 17:07
Aggiungo che per l'ennesima volta l'arbitraggio nei nostri confronti è stato INDECENTE.

1. Rigore per il Cagliari giusto.
2. Secondo gol del Cagliari in fuorigioco
3. Ben 2 rigori per l'Inter non fischiati (di cui uno su Adriano plateale)

Siamo alle solite....

Questo senza nulla togliere alla prestazione mediocre della difesa e di Toldo.

ronaldovieri
14-11-2004, 17:14
.. e di Toldo.

e bè questa affermazione non poteva mancare

jokervero
14-11-2004, 17:16
e bè questa affermazione non poteva mancare

Colpevole sul terzo gol (o secondo non mi ricordo) quando per l'ennesima volta su un cross nell'area piccola non esce facendosi infilzare di testa da due passi come un pollo.

Io questo portiere non lo sopporto. Fontana dove sei ?

P.S. Carini che c@@@o l'abbiamo comprato a fare se non lo facciamo nemmeno andare in panchina ? Misteri della fede...

ronaldovieri
14-11-2004, 17:24
Colpevole sul terzo gol (o secondo non mi ricordo) quando per l'ennesima volta su un cross nell'area piccola non esce facendosi infilzare di testa da due passi come un pollo.

Io questo portiere non lo sopporto. Fontana dove sei ?

P.S. Carini che c@@@o l'abbiamo comprato a fare se non lo facciamo nemmeno andare in panchina ? Misteri della fede...

allora i difensori (burdisso) cosa ci sono a fare?
per fare le scampagnata.
li doveva saltare il fenomeno di burdisso toldo poteva farci poco.

poi per preferire carini a toldo è tutto dire

Ser21
14-11-2004, 21:03
per fare le scampagnata.

burdisso sta facendo ridere.
Toldo è il solito scarsone.

jokervero
14-11-2004, 22:45
per fare le scampagnata.

Mi viene da chiederti se hai mai giocato a calcio....

L'area piccola viene anche chiamata AREA DEL PORTIERE. Sai perchè viene chiamata così ? Perchè quando arriva un pallone alto lì il portiere essendo avvantaggiato la deve abbrancare con le mani.

Ora se uno crossa, la palla arriva nell'area piccola e ESPOSITO CHE ALTO UN METRO E UN CA@@O segna di testa a 1 metro dalla linea di porta col portere che sta impalato in porta mi spieghi a cosa serve un portiere ? Il portiere deve uscire quantomeno per disturbare chi stacca di testa. Lo insegnano alla scuola calcio.

Purtroppo noi giochiamo senza difesa e senza portiere e questo è il motivo per il quale prendiamo 20 gol in 12 partite e facciamo ridere.

Carini ? Per quanto scarso sia (e non credo lo sia) meriterebbe una chance tanto peggio di Toldo non può fare. Abbiamo fatto giocare un 37enne perchè non provare Carini ? Boh....

Ser21
14-11-2004, 22:50
Mi viene da chiederti se hai mai giocato a calcio....

L'area piccola viene anche chiamata AREA DEL PORTIERE. Sai perchè viene chiamata così ? Perchè quando arriva un pallone alto lì il portiere essendo avvantaggiato la deve abbrancare con le mani.

Ora se uno crossa, la palla arriva nell'area piccola e ESPOSITO CHE ALTO UN METRO E UN CA@@O segna di testa a 1 metro dalla linea di porta col portere che sta impalato in porta mi spieghi a cosa serve un portiere ? Il portiere deve uscire quantomeno per disturbare chi stacca di testa. Lo insegnano alla scuola calcio.

Purtroppo noi giochiamo senza difesa e senza portiere e questo è il motivo per il quale prendiamo 20 gol in 12 partite e facciamo ridere.

Carini ? Per quanto scarso sia (e non credo lo sia) meriterebbe una chance tanto peggio di Toldo non può fare. Abbiamo fatto giocare un 37enne perchè non provare Carini ? Boh....
quoto tutto.

loncs
14-11-2004, 22:56
Scusate solo un'informazione ... ma se Toldo è così scarso ultimamente perché non provano Carini? Un anno ci fece quasi vincere una coppa Italia, giocava 2 partite al mese ma era pressocché sempre perfetto ... E' anche questione di rivalutazione ... pensate solo che quando hanno fatto il cambio con Cannavaro inizialmente ho pensato

"Cazzarola ... non è un po' troppo? Cannavaro sempre che si riprenda farà al max 2 anni, Carini se cresciuto a dovere diventa un portiere titolare con 10 anni di carriera sicura ... "

jokervero
14-11-2004, 23:07
Originariamente inviato da loncs
Scusate solo un'informazione ... ma se Toldo è così scarso ultimamente perché non provano Carini? Un anno ci fece quasi vincere una coppa Italia, giocava 2 partite al mese ma era pressocché sempre perfetto ... E' anche questione di rivalutazione ... pensate solo che quando hanno fatto il cambio con Cannavaro inizialmente ho pensato

"Cazzarola ... non è un po' troppo? Cannavaro sempre che si riprenda farà al max 2 anni, Carini se cresciuto a dovere diventa un portiere titolare con 10 anni di carriera sicura ... "

E' quel che sto cercando di dire da almeno 3 mesi a questa parte...:rolleyes: :muro:

agara
15-11-2004, 00:15
E' quel che sto cercando di dire da almeno 3 mesi a questa parte...:rolleyes: :muro:

eh, ma noi siamo l'Inter... vorrai mica che poi Carini le para tutte no?.... no, no.. meglio buttare via i soldi per un altro minc****e famoso che dare spazio al giovane......

Siamo la contraddizione fatta in persona.

In ogni caso.. Forza Inter!

andreamarra
15-11-2004, 00:48
Dico la mia... avete anche oggi pareggiato... però:

io francamente vedeo dei segnali più "confortanti", poichè a differenza di altre partite dove venivate raggiunti... questa volta avete recuperato una partita compromessa.

Per la serie: se capitava a noi di pareggiare sotto di due gol si sarebbe detto "Orgoglio e cuore Juve!".

Questa è la prima cosa "positiva".

La seconda: i gol non li ha fatto il mostro brasiliano. Ed è qualcosa di importante per me. Dipendere da un solo giocatore porta problemi immani. Martins è un mostro.

L'unica cosa che mi lascio perplesso sono le dichiarazioni sia di Mancini che di alcuni giocatori. Anche oggi hanno detto "Abbiamo avuto sfortuna, è un periodo che gira male, al primo tiro fanno gol, al secondo pure!".

Io francamente credo che a parte una sfiga clamorosa in diversi frangenti che vi attanaglia (allucinante, una volta ci ridevo e di gusto, adesso -forse anche per la normalità della casa :D - mi lascia incredulo), la maggior parte dei gol subiti sono da attribuire ad errori in successione (nella stessa azione) per posizionamento errato dei difensori e anche del portiere.
La cosa inquietante è che praticamente quasi tutti i gol vengono o da palla inattiva o da cross dal fondo. Praticamente di testa i vostri non ne prendono mezza.

C'è da chiedersi: la colpa è dei giocatori che non riescono a creare un pacchetto arretrato forte e compatto, a causa anche di mancanze tattiche... oppure se Mancini non riesce a curare la fase difensiva? Perchè è inquietante vedere certi gol che dei folletti vi hanno fatto a mezzo metro dalla porta, con il difensore rivolto verso la propria porta e dietro la punta...

Fateci caso: moltissimi gol li avete presi così: palla dalla trequarti o dal fondo, mancata diagonale, oppure difensore che "marca" la punta da dietro, guardando la porta.

ALBIZZIE
15-11-2004, 08:32
un po' di dati statistici:

cagliari: 4 tiri, 0 corner, possesso di palla 18 minuti - GOL 3
inter: 29 tiri. 10 corner, possesso palla 34 minuti - GOL 3

o i sardi hanno una media gol da paura, oppure siamo noi che non realizziamo quanto produciamo ma in compenso ci infilano appena la palla entra nella nostra area.

spero che dopo l'ennesima prova deludente mancini lasci cordoba e materazzi centrali per molto tempo.

Amu_rg550
15-11-2004, 09:42
o i sardi hanno una media gol da paura, oppure siamo noi che non realizziamo quanto produciamo ma in compenso ci infilano appena la palla entra nella nostra area.

la seconda che hai detto.
anche perchè se esposito segna così di testa, vuol dire che avrebbe segnato proprio chiunque.

ALBIZZIE
15-11-2004, 10:05
e non è il primo che segna di testa (vedi mercoledì)

p.s. ieri eri allo stadio?

Amu_rg550
15-11-2004, 10:15
macchè :muro:
avevo una talpa all'uni per farmi avere al 99% biglietti scontati, ma quando mi ha bruciato era troppo tardi per trovarne altri oltre alla tribuna....:muro:

in compenso è andato un amico che mi ha detto: " la giornata storta capita a tutti, è normale.
ma se sei una pippa si vede subito: burdisso lo è, e pure tanto". :muro:

interista pure lui....

gialex
15-11-2004, 11:07
burdisso non è una pippa :O ... non confondiamo i problemi di un reparto o di una fase con il rendimento del singolo , imho per la partita di ieri hanno maggiori responsabilità altri ...
pensa che anche Samuel nel Real ha avuto un inizio difficile , tanto che i tifosi hanno il dubbio che non sia una mezza sega ... ma in questo caso sono i problemi della squadra che condizionano il singolo , non il contrario ... tanto per esser chiari Burdisso non è Gresko !:eek:

Amu_rg550
15-11-2004, 12:08
non so che dirti, io la partita non l'ho vista, riporto opinioni altrui.
ma il giocatore che mi è stato descritto non è certo un mostro: mai un intervento in anticipo, sempre fuori tempo: sembrava quasi a disagio, sbagliava anche i rinvii più elementari.
l'unica cosa che su può addurre a sua discolpa è che ieri langella ha fatto la partita della vita, ha persino messo in difficoltà cordoba in velocità.
il che è tutto dire no?
cià ;)

ronaldovieri
15-11-2004, 12:13
burdisso non è una pippa :O ... non confondiamo i problemi di un reparto o di una fase con il rendimento del singolo , imho per la partita di ieri hanno maggiori responsabilità altri ...
pensa che anche Samuel nel Real ha avuto un inizio difficile , tanto che i tifosi hanno il dubbio che non sia una mezza sega ... ma in questo caso sono i problemi della squadra che condizionano il singolo , non il contrario ... tanto per esser chiari Burdisso non è Gresko !:eek:

non sarà pippa ma una mezza sega senza dubbio
due gol per colpa sua
il primo non ha fatto il fuorigioco e non è neanche riuscito a riprenderlo il giocatore che gli è scappato
il secondo o stava nelle sabbie mobile perche non ha saltato a contrastare il piccoletto che segnato, toldo ha pure qualche responsabilità ma si sa che uscire non è la sua caratteristica

SweetHawk
15-11-2004, 14:30
Come va oggi sull'Isola? :D

ALBIZZIE
15-11-2004, 15:30
due gol per colpa sua
il primo non ha fatto il fuorigioco e non è neanche riuscito a riprenderlo il giocatore che gli è scappato
il secondo o stava nelle sabbie mobile perche non ha saltato a contrastare il piccoletto che segnato, toldo ha pure qualche responsabilità ma si sa che uscire non è la sua caratteristica
ed anche l'unico altro tiro fatto dai cagliaritani, quello d testa finito di poco sulla traversa, è stato fatto dal suo avversario diretto.

nonostante questo non sono così negativo nei suoi confronti, certo per ora meglio un po' di panca a scanso di equivoci: il ragazzo ha molto da studiare.

gialex
15-11-2004, 16:58
due gol per colpa sua

sul 1° il fuorigioco e la diagonale non l'ha fatti Materazzi ... ( che ha causato anche il rigore ... determinando ahinoi l'andamento della partita :O ) semmai gli si può imputare di essere meno veloce di Langella , ma sembra in buona compagnia ...
sul 2° , vi ricordo che era un'azione di contropiede e che il gol è stato preso di testa nell'area piccola e quindi perlomeno , ha le stesse responsabilità di Toldo !!! sarebbe stato diverso se il gol da Esposito l'avessimo preso con la difesa schierata e fuori dall'area piccola del portiere ...
per il resto non ha giocato bene come l'intera difesa !!! ripeto Burdisso è un buon giocatore , mettiamolo nelle condizioni di dimostrarlo ... altrimenti seguendo il vostro ragionamento , avremmo risolto i problemi : via Burdisso e non prendiamo + un gol ... giusto ? a me non pare sia così :p
cia;)

badedas
15-11-2004, 17:21
http://badedas.altervista.org/Inter_x-man.jpg

andreamarra
15-11-2004, 18:25
Ma L:DL!!!!! :asd: :sofico:

ronaldovieri
15-11-2004, 19:19
sul 1° il fuorigioco e la diagonale non l'ha fatti Materazzi ... ( che ha causato anche il rigore ... determinando ahinoi l'andamento della partita :O ) semmai gli si può imputare di essere meno veloce di Langella , ma sembra in buona compagnia ...
sul 2° , vi ricordo che era un'azione di contropiede e che il gol è stato preso di testa nell'area piccola e quindi perlomeno , ha le stesse responsabilità di Toldo !!! sarebbe stato diverso se il gol da Esposito l'avessimo preso con la difesa schierata e fuori dall'area piccola del portiere ...
per il resto non ha giocato bene come l'intera difesa !!! ripeto Burdisso è un buon giocatore , mettiamolo nelle condizioni di dimostrarlo ... altrimenti seguendo il vostro ragionamento , avremmo risolto i problemi : via Burdisso e non prendiamo + un gol ... giusto ? a me non pare sia così :p
cia;)

avevamo cannavaro dimmi se è poco e per di piu italiano:cry:

gialex
15-11-2004, 21:34
avevamo cannavaro dimmi se è poco e per di piu italiano:cry:
ho già detto che Cannavaro non l'avrei mai venduto ... ma diciamoci la verità da noi il buon Fabio ha fatto ridere ed è stato + volte spernacchiato al Meazza !!!:eek:
tutti con la memoria corta eh ?
cia;)

jokervero
15-11-2004, 23:21
cia;)

Quoto al 100%. Come altre volte ripeto che mi sa che tu qui sei l'unico che capisce un pò di tecnica calcistica e non si fa abbindolare dai giornalisti che al 99% non capiscono o non vogliono capire una mazza.

In occasione del terzo gol del Cagliari la resposabilità è al 80% di Toldo che su un cross nell'area piccola a 2 metri dalla linea di porta prima sbaglia la posizione mettendosi sul primo palo (errore tecnico gravissimo per un portiere) e combina la frittata accenando prima l'uscita salvo poi rimanere inchiodato in porta e farsi infilzare da un nanetto a 2 metri dalla porta. Burdisso ha forse sbagliato la posizione ma doveva coprire 2 giocatori (quello che crossava e quello che ha segnato). Era solo contro due e su Esposito non poteva fare nulla perchè era alle sue spalle e probabilmente Burdisso contava sull'uscita del portiere.

Troppo facile dire che è tutta colpa di Burdisso. La verità è che Burdisso ha commesso degli errori ma ora giochiamo senza portiere.

Il portiere è un ruolo FONDAMENTALE in una squadra perchè serve a dare sicurezza e a ordinare la difesa. Se il portiere non è sicuro tutta la difesa non è sicura.

Mancini si è accorto che Toldo non va ma mi sa che non ha il coraggio di farlo fuori definitavamente e quando lo farà sarà troppo tardi.

Abbiamo un portiere titolare della sua nazionale, con una discreta esperienza internazionale e cresciuto nelle giovanili della giuve oltre che giovane. Perchè non provarlo ? Io questo non me lo spiego.....

ALBIZZIE
16-11-2004, 07:29
Quoto al 100%. Come altre volte ripeto che mi sa che tu qui sei l'unico che capisce un pò di tecnica calcistica e non si fa abbindolare dai giornalisti che al 99% non capiscono o non vogliono capire una mazza.

In occasione del terzo gol del Cagliari la resposabilità è al 80% di Toldo che su un cross nell'area piccola a 2 metri dalla linea di porta prima sbaglia la posizione mettendosi sul primo palo (errore tecnico gravissimo per un portiere) e combina la frittata accenando prima l'uscita salvo poi rimanere inchiodato in porta e farsi infilzare da un nanetto a 2 metri dalla porta. Burdisso ha forse sbagliato la posizione ma doveva coprire 2 giocatori (quello che crossava e quello che ha segnato). Era solo contro due e su Esposito non poteva fare nulla perchè era alle sue spalle e probabilmente Burdisso contava sull'uscita del portiere.

siccome io di calcio non ci capisco una mazza, scettico su quanto ho letto, mi sono andato a rivedere il gol http://www.inter.it/aas/partita/mc?IDPARTITA=3461&SHOW=GOALS&L=it#

langella ha crossato in fondo coperto da un altro nostro difensore.
quindi non è vero che burdisso aveva 2 uomini da guardare.
al contrario sul primo palo arrivava un altro nostro difensore, quindi l'argentino non doveva far altro che o andare sul secondo palo o cosa più ovvia occuparsi dell'attaccante cagliaritano che sopraggiungeva. invece si vede benissimo che guarda solo la palla rimanendo al centro dell'area e facendosi anticipare tranquillamente sul corss.

toldo, è vero non è uscito, (ma quando mai l'ha fatto?) ma neanche il cross era proprio nell'area piccola come si vuol far credere. in un cross dal fondo il portiere copre il primo palo, se il traversone finisce nella parte diametralmente opposta non ci può arrivare proprio.

ALBIZZIE
16-11-2004, 07:33
per quanto riguarda il secondo gol, farsi portare a spasso da centrocampo fino alla porta, non deve essere edificante per un difensore. forse un po' più di esperienza gli avrebbe fatto fare un fallettino, con tutti i rischi del caso.

Ser21
16-11-2004, 14:30
Il sommo ha parlato:

MORATTI: "MANCINI NON È IN DISCUSSIONE"
Lunedì, 15 Novembre 2004 15:38:25

[FOTO Lunedì, 15 Novembre 2004 15:38:25] MILANO - ANSA - Il patron che ieri ha visto la partita contro il Cagliari , ha commentato: "La sensazione che ho avuto fino al 3-1 sicuramente non è stata buona; poi mi sembra che la reazione sia stata ottima, o meglio che la squadra abbia sempre giocato bene in attacco ed è stata però abbastanza... pericolosa in difesa".
L'Inter subisce spesso in contropiede. "Queste cose - ha sostenuto Moratti - dipendono un po' dall'impostazione; nel momento in cui siamo messi così, si rischia il contropiede, cosa che noi non abbiamo solo rischiato, ma ci è proprio successo. Su tre azioni loro, contro ventuno nostre, hanno infatti fatto tre gol. Credo però che ci sia ancora spazio - ha proseguito - per avere speranza, sempre che si metta mano con attenzione al discorso difensivo". Ma allora Mancini non è in discussione? "No, assolutamente no", ha concluso il patron.

MORATTI: "BISOGNA LAVORARE CREDENDOCI"
Lunedì, 15 Novembre 2004 15:43:00

[FOTO Lunedì, 15 Novembre 2004 15:43:00] MILANO - Massimo Moratti è stato intervistato questa mattina all'uscita dagli uffici della Saras. Il patron nerazzurro ha analizzato la prestazione della squadra a Cagliari : "È stata una partita giocata per vincere tutto il tempo, con ampi margini di pericolo, sfruttati al cento per cento dal Cagliari , che ha segnato tre volte su tre azioni. È una situazione che si è già verificata nella gara contro il Bologna , e quando una situazione si ripete occorre fare attenzione. Il gioco della squadra, in fase d'attacco è sicuramente buono, segnano moltissimo. E ieri non si è trattato solo di una reazione allo svantaggio, ma tutta la partita è stata giocata bene in fase d'attacco, ma ci sono dei problemi in difesa che ci costano". Al dottor Moratti è stato chiesto se avesse una ricetta da suggerire per superare queste difficoltà: "Non faccio l'allenatore. Non credo si tratti di giocatori, ma di attenzione da mettere negli schemi. Bisogna mettersi d'impegno, e credo che Mancini sia su questa strada, credo lo abbia super capito". Ha poi aggiunto: "Occorre dare una riequilibratura generale e sfruttare le occasioni da gol che hai, perché è vero che ne fai tanti lo stesso, ma ne hai tre volte tanto".
Una domanda anche sul mercato e su un possibile avvistamento del portiere del Parma Sebastain Frey questa mattina a Milano. "No, non l'ho visto".
Infine un giudizio complessivo sulla prima fase della stagione: "Nessuno si sarebbe mai immaginato un distacco simile, ma c'è anche da dire che il gioco espresso dall'Inter non merita questo distacco. Ma i punti di distanza quando ci sono ci sono, e occorre recuperarli adagio adagio. Una rimonta? Le rimonte sono possibili, bisogna lavorare credendoci, perché altrimenti vengono abbandonati anche gli esperimenti necessari per arrivarci. Nel calcio tutto è possibile. La squadra può risentire solo in termini positivi di questa situazione".

Perchè tutta questa situazione mi fa tremare?perchè ogni anno e mezzo sento delle dichiarazioni del genere e poi puntualmente vengono ribalatate 2 settimane dopo con l'esonero del tecnico o comunque con parole sempre più tendenti alla critica feroce.
Ma poi scusate,moratti mica è l'azionista di maggioranza?Qualcuno mi vuole spiegare perchè parla 10 volte più lui del nostro presidente facchetti?
Quella delle sue dimissioni sono state una serie di pagliacciate senza fine...
Ogni volta che sento MM parlare mi bolle il sangue alla testa.....che nervoso...pensasse alla sua Saras e lasciasse stare la nostra povera inter....
Ah,quanto vorrei che fosse ancora vivo suo padre,lui si che era un presidente....:cry:

marcus81
16-11-2004, 15:32
Oggi sui giornali e alla radio ho letto e sentito la notizia di un possibile arrivo di Samuel, visto che non si sta trovando bene al Real Madrid...
Che ne pensate?Secondo me sono solo voci...il Real Madrid non lo cederà.

Ser21
16-11-2004, 16:28
Originariamente inviato da marcus81
Oggi sui giornali e alla radio ho letto e sentito la notizia di un possibile arrivo di Samuel, visto che non si sta trovando bene al Real Madrid...
Che ne pensate?Secondo me sono solo voci...il Real Madrid non lo cederà.
Solo a fine anno potrebbe arrivare (a gennaio nn è permesso il ritorno in italia di giocatori ceduti in estate,regolamento fifa) quindi dico di pesnare al presente e di renderer decente sta difesa di bambocci...

Amu_rg550
16-11-2004, 16:52
.

bambino
16-11-2004, 17:38
tanto per dire la mia sui tre gol del Cagliari...
Il primo è la solita somarata di Materazzi, che a trentanni ancora non ha imparato che in area (ma anche al limite dell'area, dove lo fa ancora più spesso) se il difensore entra in tackle, deve essere centopercento sicuro di beccare la palla...
Il secondo lasciamo perdere la velocità del cagliaritano, come diceva qualcuno un po' d'esperienza e l'azione non ci sarebbe proprio stata ;)
Immaginate Ciro Ferrara, avrebbe fatto un fallettino prima che l'attaccante partisse e fine, non l'avrebbe certo messa sulla velocità se no avrebbe preso 35 metri su 40.
Il terzo 40% Toldo 40% Burdisso e 20% Materazzi che sul primo gol in area entra fin troppo duro e plateale, sul terzo entra molliccio sul giocatore che va poi a crossare :muro:

Ser21
16-11-2004, 17:46
tanto per dire la mia sui tre gol del Cagliari...
Il primo è la solita somarata di Materazzi, che a trentanni ancora non ha imparato che in area (ma anche al limite dell'area, dove lo fa ancora più spesso) se il difensore entra in tackle, deve essere centopercento sicuro di beccare la palla...
Il secondo lasciamo perdere la velocità del cagliaritano, come diceva qualcuno un po' d'esperienza e l'azione non ci sarebbe proprio stata ;)
Immaginate Ciro Ferrara, avrebbe fatto un fallettino prima che l'attaccante partisse e fine, non l'avrebbe certo messa sulla velocità se no avrebbe preso 35 metri su 40.
Il terzo 40% Toldo 40% Burdisso e 20% Materazzi che sul primo gol in area entra fin troppo duro e plateale, sul terzo entra molliccio sul giocatore che va poi a crossare :muro:
quindi da tutto questo discorso si evince che materazzi,secondo te,è un somaro...giusto?

bambino
16-11-2004, 17:51
quindi in tutto questo discorso si evince che materazzi,secondo te,è un somaro...giusto?

No, che ha scazzato qualche volta, o lo credi infallibile?

Ser21
16-11-2004, 18:23
No, che ha scazzato qualche volta, o lo credi infallibile?
ovvio che no,volevo solo conoscere il tuo pensiero riguardo il nostro migliore difensore.

bambino
16-11-2004, 18:29
ovvio che no,volevo solo conoscere il tuo pensiero riguardo il nostro migliore difensore.

Il mio pensiero è che lui e Cordoba sono una buona coppia, mai li toglierei...
Il male è nel gioco dietro, non nei singoli. Ben inteso, non sono dei fuoriclasse ma sono in molti a esser messi peggio come coppia di centrali ma ad aver preso meno gol :(

Ser21
16-11-2004, 18:40
Il mio pensiero è che lui e Cordoba sono una buona coppia, mai li toglierei...
Il male è nel gioco dietro, non nei singoli. Ben inteso, non sono dei fuoriclasse ma sono in molti a esser messi peggio come coppia di centrali ma ad aver preso meno gol :(
verissimo.

Ser21
17-11-2004, 13:48
L'INTER SULLA RIZZOLLATURA DEL "MEAZZA"
Mercoledì, 17 Novembre 2004 13:34:19

[FOTO Mercoledì, 17 Novembre 2004 13:34:19] MILANO - (ANSA) - ''Il Consorzio San Siro 2000 e' gestito al 50% da Inter e Milan. Quindi, ogni spesa riguardante il prato del Meazza non puo' che essere approvata e pagata da entrambe le societa''': a precisarlo e' Pierfrancesco Barletta, consigliere d'amministrazione del Consorzio in quota Inter, dopo che alcuni giornali hanno pubblicato la notizia di una presunta guerra tra le societa' milanesi sulla rizollatura del prato, che sarebbe stata voluta e pagata solo dal Milan.
Ieri e' stata completata la seconda rizollatura totale del Meazza e, se e' vero che ci sono state delle divergenze di opinione su alcuni aspetti tecnici come il fornitore delle zolle, l'Inter nega che l'intera operazione sia stata organizzata e realizzata solo dal Milan.
''È impossibile che cio' succeda in un Consorzio gestito al 50% dalle due societa' e, comunque, eravamo entrambi favorevoli ed entrambi abbiamo pagato i costi delle zolle'', spiega Barletta, che precisa anche la posizione dell'Inter per quanto riguarda un eventuale futuro passaggio al sintetico nel campo del Meazza. ''Non abbiamo mai detto di essere pregiudizialmente e anticipatamente contrari al sintetico - spiega - Intendiamo solo aspettare di vedere come andranno le sperimentazioni nei campi in Europa e poi faremo le nostre valutazioni definitive. Ma l'Inter non e' contraria a priori al sintetico''.(ANSA).

Ser21
17-11-2004, 13:49
Chi c'è domenica sera x la coppa italia?

Io vado,7 euro un biglietto x il primo verde ;)

Ciao!

PS: Se qualcuno va,postatelo che magari ci si becca! (tanto saremo due gatti :D )

88megatoNS
17-11-2004, 16:07
Io ci sono!

Heil Inter!

Ser21
17-11-2004, 16:11
Originariamente inviato da 88megatoNS
Io ci sono!

Heil Inter!
ciao,sei nuovo?
Racconatici un po' di te!

marcolan
17-11-2004, 16:29
ciao,sei nuovo?
Racconatici un po' di te!

Heil Inter, 88 nel nick, posta da Berlino, misa che ha anche i baffetti da sparviero.

Ser21
17-11-2004, 16:53
Heil Inter, 88 nel nick, posta da Berlino, misa che ha anche i baffetti da sparviero.
azz c'hai ragione....:rolleyes:

Bah...speriamo nn sia un troll ;)

badedas
17-11-2004, 17:23
E dalla maglia dell'inter deve aver cancellato le striscie azzurre.

Ser21
17-11-2004, 18:14
Originariamente inviato da badedas
E dalla maglia dell'inter deve aver cancellato le striscie azzurre.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ser21
17-11-2004, 22:27
Davids: "Penso solo all'Inter"

Dal ritiro dell'Olanda il centrocampista smentisce le voci di un riavvicinamento al Barcellona. E Samuel: "A meno che mi caccino, resto al Real Madrid".

MILANO, 17 novembre 2004 - Si è trovato bene a Barcellona, ma non per questo ha intenzione di lasciare l'Inter. E' quanto ha detto Edgar Davids in una conversazione telefonica con il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca durante la quale ha fornito quelle che il sito ufficiale dell'Inter definisce "opportune precisazioni" alle dichiarazioni rese ieri dal giocatore olandese nel ritiro della Nazionale a Barcellona.
"E' vero - ha detto Davids -, a Barcellona mi sono trovato bene, non è un segreto per nessuno. Però ora la mia squadra è l'Inter, sto bene con tutti i miei compagni e non penso a un'altra squadra. Ieri, a una domanda sulla scelta di lasciare Barcellona alla fine della passata stagione, ho parlato di business, ma non certo riferito all'Inter". Sempre attraverso il suo sito, l'Inter ha ribadito che "non sono previsti movimenti di calciatori, in entrata o in uscita, durante la stagione. La società crede fortemente nelle qualità e nelle potenzialità della squadra, in tutti i reparti, in tutti i suoi ruoli".
In questo contesto si inserirebbe anche la smentita di Walter Samuel alle voci che lo davano in rotta col Real Madrid e dunque entrato nell'orbita d'interesse della stessa Inter, in piena crisi difensiva, avendo già subìto 20 reti in 12 gare di campionato. Dopo due giorni di vacanza a Roma, l'ex difensore giallorosso ha dichiarato: "Rimarrò al Real Madrid a meno che mi mandino via. Inutile dire altro sul mio futuro, sono a Madrid e rimango a Madrid".

Chi sa xchè io personalmente gli credo poco....:rolleyes: