PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

Dona*
16-03-2005, 11:12
Originariamente inviato da energy84

(sono tornato dallo stadio alle 5 stamattina)

e che è, ti sei perso nel parcheggio di S.Siro? :sofico:

e' una squadra sottovalutata

e da chi? :uh:

ALBIZZIE
16-03-2005, 11:12
Originariamente inviato da j.s
Sbaglio o c'è un gobbo:sob:

Fraternizzi con Infamaldovieri :mbe:
allora cerca il gobbo anche qui: http://www.sturbgraphic.com/interisti%20leninisti.htm

j.s
16-03-2005, 11:14
http://www.gianlucarossi.it/calciatoriglrossi.nsf/a009cb32b687f54cc1256a340059e17c/47b0945aefedfa92c1256fc60007f189/Body/0.464?OpenElement&FieldElemFormat=jpg

energy84
16-03-2005, 11:17
Energy sei un piccolo "eroe" :D
Nessuna foto?????
Hai per caso visto Ser????

Mi sa di no perchè se nò altro che risveglio ora :mbe: dallo spavento ti saresti svegliato dopo il sorteggio :asd:
grazie js ;) ..purtroppo le foto non le ho potute fare con il cell per via di una batteria che mi ha abbandonato..forse perche' gobba(ne comprero' una nuova a strisce nerazzurre)..cmq un mio amico ha portato la telecamera quindi appena avro immagini le postero';)

ser non l'ho incontrato...glielo volevo dire se ci incontravamo ma l'ho dimenticato...ci incontreremo nella gara in casa dei quarti :D

energy84
16-03-2005, 11:20
Originariamente inviato da Dona*
e che è, ti sei perso nel parcheggio di S.Siro? :sofico:
e da chi? :uh:

no mi sono fatto milano frosinone in bicicletta e senza luci contromano in autostrada
:D :sofico:

ho fatto cosi' tardi perche durante il tragitto ci siamo fermati 4 o 5 volte ora non ricordo per imbottirci di caffe' negli autogrill..

sottovalutata perche sentivo le interviste su sky e tutti vorrebbero o psv o lione(sentito capello,mourinho e benitez)....mah !

energy84
16-03-2005, 11:22
Te l'ho postata apposta

Ma non leggi i post:rolleyes:

hai ragione js,ma avendo poche ore di sonno leggendo i post arretrati avevo paura di addormentarmi sul pc :zzz:

:D

j.s
16-03-2005, 11:26
Ragazzi vediamo chi lo sa

Ma perchè abbiamo giocato con la maglietta Bianca:wtf:

gialex
16-03-2005, 11:32
perchè dirigenti dell'Uefa hanno deciso che le maglie ufficiali di Inter e Porto erano poco distinguibili per arbitro e (soprattutto) per le trasmissioni tv :rolleyes:
cia:D

morpheus85
16-03-2005, 11:32

Forse la seconda del Porto è troppo simile alla nostra prima maglia :confused:

energy84
16-03-2005, 11:34

credo per il contrasto con entrambe le divise del porto..mi sembra che oltre alle maglie si deve far caso anche ai pantaloncini per favorire i guardalinee e quello era l'unico abbigliamento da fare...

ronaldovieri
16-03-2005, 11:35

perchè loro giocavano con la maglietta blu :fuck:

ALBIZZIE
16-03-2005, 11:35
Originariamente inviato da gialex
perchè dirigenti dell'Uefa hanno deciso che le maglie ufficiali di Inter e Porto erano poco distinguibili per arbitro e (soprattutto) per le trasmissioni tv :rolleyes:
cia:D
ma giocando in casa avevamo la precedenza per scegliere la divisa.

ronaldovieri
16-03-2005, 11:36
ma avete visto che quel coglioni di guardalinee aveva sbandierato anche sull'azione personale del CAPITANO

:cry:

ALBIZZIE
16-03-2005, 11:37
Originariamente inviato da ronaldovieri
perchè loro giocavano con la maglietta blu :fuck:
toh chi c'è.
di la verità, in semifinale avresti preferito incontrare i portoghesi piuttosto che l'inter, eh?

energy84
16-03-2005, 11:38
ma avete visto che quel coglioni di guardalinee aveva sbandierato anche sull'azione personale del CAPITANO

forse e' uno dei migliori amici di Pisacreta e prima della partita gli avrà chiesto consigli....e lui li ha seguiti alla lettera, i risultati si sono visti pienamente

Pisacreta :(

ronaldovieri
16-03-2005, 11:39
Originariamente inviato da ALBIZZIE
toh chi c'è.
di la verità, in semifinale avresti preferito incontrare i portoghesi piuttosto che l'inter, eh?

effettivamente ma tant'è :ciapet::fuck:

gialex
16-03-2005, 12:06
ma giocando in casa avevamo la precedenza per scegliere la divisa.

la mia non è una supposizione ma ho semplicemente riportato le dicisioni dei dirigenti Uefa ... se vi ricordate anche all'andta si giocò così ...:O
cia:p

energy84
16-03-2005, 12:06
non c'e' piu' nessuno...:cry:

vabbe' io vado a magnà....buon pranzo a tutti..
:)

ronaldovieri
16-03-2005, 12:23
allora qunado vinceremo la scempions lig vi offrirò da bere:gluglu: :gluglu: :gluglu:

Dona*
16-03-2005, 12:40
allora qunado vinceremo la scempions lig vi offrirò da bere:gluglu: :gluglu: :gluglu:

rassegnati, in coppa non ci sono i guardalinee che avete in campionato... :Perfido:
(oddio, dopo ieri... :rolleyes: )

cuorern
16-03-2005, 12:41

La Juve vincitrice?!?

:asd:

ronaldovieri
16-03-2005, 12:41
rassegnati, in coppa non ci sono i guardalinee che avete in campionato... :Perfido:
(oddio, dopo ieri... :rolleyes: )

ma daiiiiii parlavo della mia squadra del cuore:D :D :D

INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB

Dona*
16-03-2005, 12:44
ma daiiiiii parlavo della mia squadra del cuore:D :D :D

INTERNAZIONALE FOOTBALL CLUB

più che del cuore, direi del fegato... visto come ce lo fa diventare, a volte :muro:

come vedi non sono l'unico ad aver capito quali sono i tuoi colori :asd:

energy84
16-03-2005, 12:47
più che del cuore, direi del fegato... visto come ce lo fa diventare, a volte :muro:

:asd: :asd: :asd:

ronaldovieri
16-03-2005, 12:50

come vedi non sono l'unico ad aver capito quali sono i tuoi colori :asd:

è tutto un complotto :mad:

cuorern
16-03-2005, 12:55
è tutto un complotto :mad:

Segnalato per Morattismo fatto da uno Juventino che si spaccia per interista ed ha due tette cagliaritane come avatar! :O

Everyman
16-03-2005, 12:58
Parlando di sorteggi, sia Milan che Juve che Inter devono fare attenzione al Bayern Monaco imho.

Se credete che sia la squadra decadente degli ultimi 2-3 anni vi sbagliato di grosso.

Almeno io la pensavo cosi', PRIMA di vedere Bayern Monaco-Arsenal (andata e ritorno) e i campioni tedeschi hanno giocato besissimo.

Ripeto: benissimo.

Sara' un ostacolo per chiunque squadra batterli imho.

Liverpool, Lione e psv, checche' ne dica la gente, sono piu' abordabili sulla carta.
Poi si puo' vincere o perdere, per carita'.

Saluti :)

energy84
16-03-2005, 13:01
Originariamente inviato da Everyman
Parlando di sorteggi, sia Milan che Juve che Inter devono fare attenzione al Bayern Monaco imho.

Se credete che sia la squadra decadente degli ultimi 2-3 anni vi sbagliato di grosso.

Almeno io la pensavo cosi', PRIMA di vedere Bayern Monaco-Arsenal (andata e ritorno) e i campioni tedeschi hanno giocato besissimo.

Liverpool, Lione e psv, checche' ne dica la gente, sono piu' abordabili sulla carta.

Saluti :)

si hai ragione ma credo che arrivati ormai a questo punto nei quarti qualsiasi squadra sia temibile..certo per blasone chi piu' e chi meno,ma se una squadra arriva fra le migliori otto d'europa è da affrontare con il massimo rispetto qualunque sia il suo nome...
;)

cuorern
16-03-2005, 13:08

Saluti

Io invece, piuttosto che un'italiana (che riserverei per i prossimi, eventuali, turni) vorrei incontrare subito il Bayern oppure il Chelsea, almeno sapremmo se valiamo la competizione o no!

Incontrare e riuscire a battere una di queste due significherebbe annichilire a livello inconscio gli avversari dei turni successivi! ;)

jokervero
16-03-2005, 13:43

Secondo me il guardalinee ieri sera era in malafede.....potrò sbagliarmi ma mi ha dato questa impressione.

Abbiamo giocato con la divisa bianca perchè per una rara coincidenza tutte le nostre divise che quelle del Porto si confondevano.

Anche all'andata il Porto giocò in casa con la loro terza divisa ;)

P.S. Il capitano ieri ha giocato benissimo peccato per l'errore di egoismo che poteva costare carissimo :)

marcolan
16-03-2005, 13:48
Originariamente inviato da jokervero
Secondo me il guardalinee ieri sera era in malafede.....potrò sbagliarmi ma mi ha dato questa impressione.

Anche a me. La metà dei fuorigioco non c'era, ma lui siera messo in testa di alzare sempre e comunque.
Ridicolo sull'azione personale di Zanetti.

Ser21
16-03-2005, 14:00
Ancora un tributo alla CURVA

http://utenti.lycos.it/jst/NordX.jpg
porca puttana (scusate l'espressione :D ) nn pensavo fosse così bella come impatto :eek: che coreogradia della madonna! :eek:

Siamo stati bravi,MILANO SIAMO NOI! :) :cool:

Ser21
16-03-2005, 14:02
http://www.milanonerazzurra.it/Sito_foto04-05/inter-porto0405d.jpg

UNO STILE DI VITA....CURVA NORD 1969

Ser21
16-03-2005, 14:08
Franco Rossi.com

E’ l’unica imbattuta in Champions, ha avuto un girone dove c’erano campioni di Belgio, Germania e Spagna, negli ottavi ha eliminato i campioni del mondo ed è stata la prima italiana a qualificarsi nei quarti: l’Inter sembra proprio fatta per l’Europa.

CHE BOTTA DI FRASE! :D Bravo Franco,unico degno erede di Gianni Brera!

marcolan
16-03-2005, 14:12
Originariamente inviato da Ser21
Franco Rossi.com

E’ l’unica imbattuta in Champions, ha avuto un girone dove c’erano campioni di Belgio, Germania e Spagna, negli ottavi ha eliminato i campioni del mondo ed è stata la prima italiana a qualificarsi nei quarti: l’Inter sembra proprio fatta per l’Europa.

CHE BOTTA DI FRASE! :D Bravo Franco,unico degno erede di Gianni Brera!

Oddio, in coppa dei campioni piùo meno queste squadre sono dappertutto, voglio dire, se non sono campioni di Spagna lo sono d'Inghilterra, se non sono del Belgio lo saranno d'Olanda.
Mi pare normale.

Cmq complimenti per il passaggio, senza discussione né all'andata né al ritorno.
Se Adriano torna ai suoi livelli non aveve limiti sul serio.

Everyman
16-03-2005, 14:18
Originariamente inviato da marcolan
Oddio, in coppa dei campioni piùo meno queste squadre sono dappertutto, voglio dire, se non sono campioni di Spagna lo sono d'Inghilterra, se non sono del Belgio lo saranno d'Olanda.
Mi pare normale.

Cmq complimenti per il passaggio, senza discussione né all'andata né al ritorno.
Se Adriano torna ai suoi livelli non aveve limiti sul serio.

Forse la difesa dell'inter non e' ancora allo stesso livello di quella del Milan/Juve/Chelsea.

Per quanto riguarda centrocampo ed attacco,invece, l'inter e' messa benissimo.

Fossi mancini, terrei i titolari di centrocampo ed attacco cosi' come sono anche per l'anno prossimo.

Sistemerei invece la difesa...qua e la'...portiere compreso (Toldo non puo' competere con i Dida e i Buffon di oggi, imho).

Dopodiche' l'inter sara' supercompetitiva

Tutto questo imho naturalmente.

j.s
16-03-2005, 14:21
porca puttana (scusate l'espressione :D ) nn pensavo fosse così bella come impatto :eek: che coreogradia della madonna! :eek:

Non avevi dietro lo specchietto per le sopraciglia:eek:

j.s
16-03-2005, 14:25
A parte le battute irriverenti appena leggi qualcosa di mio:rolleyes:

Ti sei messo le magliette di uno dei due ieri o hai provato a stare con una maglietta normale???

Io mi sono messo quella di allenamento di 3-4 anni fa con il biscione neroazzurro

Diventerà la mia seconda pelle:D

Ser21
16-03-2005, 14:29
Forse la difesa dell'inter non e' ancora allo stesso livello di quella del Milan/Juve/Chelsea.

Per quanto riguarda centrocampo ed attacco,invece, l'inter e' messa benissimo.

Fossi mancini, terrei i titolari di centrocampo ed attacco cosi' come sono anche per l'anno prossimo.

Sistemerei invece la difesa...qua e la'...portiere compreso (Toldo non puo' competere con i Dida e i Buffon di oggi, imho).

Dopodiche' l'inter sara' supercompetitiva

Tutto questo imho naturalmente.
quotone alla grande.

energy84
16-03-2005, 14:31
Franco Rossi.com

SPETTACOLARE :sbav: :sbav: :sbav:

energy84
16-03-2005, 14:37
Ser ieri sera era la prima volta che venivo a san siro per la champions ed e' stato magnifico...si è cantato il triplo che a roma...ora appuntamento per l'incontro in casa dei quarti il 5 o 6 aprile..se va tutto bene ci incontriamo fuori allo stadio almeno ci conosciamo dal vivo...

(voce energy:sabato attiva,domenica assente,lunedi' passiva,martedi attiva,mercoledi' assente:D )

Ser21
16-03-2005, 14:40
Ser ieri sera era la prima volta che venivo a san siro per la champions ed e' stato magnifico...si è cantato il triplo che a roma...ora appuntamento per l'incontro in casa dei quarti il 5 o 6 aprile..se va tutto bene ci incontriamo fuori allo stadio almeno ci conosciamo dal vivo...

(voce energy:sabato attiva,domenica assente,lunedi' passiva,martedi attiva,mercoledi' assente:D )
ehehe spettacolo,ieri sera abbiamo spaccato di brutto,se si giocasse sempre in coppa saremmo la migliore curva d'europa..pochi cazzi!
dai bella speriamo di poterci incontrare ;)

j.s
16-03-2005, 14:44

dai bella speriamo di poterci incontrare ;)

Chi dei due Passivo e chi Attivo:rolleyes:

Ser21
16-03-2005, 14:45
ma va kakà! :O

Tu passivo e ronaldvieri attivo :O :rotfl:

j.s
16-03-2005, 14:45
SPETTACOLARE :sbav: :sbav: :sbav:

Se leggi un paio di post prima avevo quotato l'intervista ma Ser è uno spammatore di professione oltre a dimenticarsi la borsetta per andare allo stadio:rolleyes:

j.s
16-03-2005, 14:46
ma va kakà! :O

Tu passivo e ronaldvieri attivo :O :rotfl:

Ascolta Attivo comunque IO:oink:

energy84

possiamo sempre fare una cosa a tre :oink:

(200 :happy: )

Ser21
Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005 ( 1 2 3 4 5 ... ultima pagina ) lucio68 11810
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005 ( 1 2 3 4 5 ... ultima pagina ) Ser21 11796

Manca poco :eek: DIAMOCI DA FARE :O

j.s
16-03-2005, 14:48
Seti Ser come è stata l'atmosfera dalla curva come sono stati gli umori e sopratutto tu cosa hai pensato

E oltre al coro per zanetti per l'imperatore hai GRIDATO?

UN ABBRACCIO VIRTUALE SER

Dio come sto bene oggi..............fino avenerdì alle 1159 sono tranquilllo:p

j.s
16-03-2005, 14:50
possiamo sempre fare una cosa a tre :oink:

(200 :happy: )

guarda vi lascio il campo ma se vuoi farla a tre ti suggerisco Albiezze toro delle tue parti:oink:

All'inizio eri più presente poi ti sei dato alla macchia forza aiutiamo Ser nel suo sorpasso Privato :O

j.s
16-03-2005, 14:53
Mercoledì, 16 Marzo 2005 14:51:24
MILANO - Massimo Moratti, pochi minuti fa, all'uscita dagli uffici della Saras, ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti che lo stavano aspettando.

Cosa si augura dal sorteggio di Champions di venerdì?
“E’ chiaro che in Champions League è sempre bello andare a giocare all’estero per rimanere in un certo modo meno provinciali. Però qualsiasi cosa va bene”.

Con Adriano tutto risolto?
“Non c’è mai stato niente di particolare. Era importante solo che riprendesse a pieno la potenza atletica e la condizione psicologica”.

Quanto è stato importante l’incontro avuto con il giocatore alla vigilia della partita?
“Quanto lo sia stato non lo so, se è stato importante per lui, sono molto contento”.

Tornando per un attimo all’argomento sorteggio. Milan e Juventus sono avversari assolutamente da evitare?
“Sono le due squadre che conosciamo di più, ma ripeto, in Champions è bello giocare all’estero. Comunque, quella che capita, capita”.

ALBIZZIE
16-03-2005, 14:53
Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005 ( 1 2 3 4 5 ... ultima pagina ) lucio68 11810
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005 ( 1 2 3 4 5 ... ultima pagina ) Ser21 11796

Manca poco :eek: DIAMOCI DA FARE :O
con 2 spammatori di professione come te e js è questione di minuti :O

j.s
16-03-2005, 14:55
APPIANO GENTILE - È il giorno dopo Inter-Porto. Il centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.

Il risultato di ieri aumenta il rammarico per i tanti punti persi in campionato?

"Siamo contenti per la vittoria di ieri, non possiamo guardare sempre indietro. Non si può cambiare quanto è già successo. Dobbiamo essere contenti di essere una delle migliori otto squadre d'Europa, quando ne mancano all'appello tante altre. Ora speriamo di fare bene anche nei quarti e di andare ancora avanti in Champions League. Questo è l'obiettivo dell'Inter".

In campo lei incita sempre i suoi compagni ad essere più aggressivi. È lì che si deve migliorare...

"Ma io in campo sono molto tranquillo. Ieri abbiamo vinto una partita difficile contro il campioni d'Europa e del mondo in carica. Dobbiamo essere contenti, e poi cercare di migliorare dove non abbiamo fatto bene. Non era un turno facile, l'abbiamo passato giocando bene e meritando di vincere anche a Oporto".

Lei arriva dal Real Madrid, squadra eliminata in Champions che sta andando male in campionato. Le è venuta mai l'idea di aver fatto la scelta giusta ad andarsene?

"Sono solo contento di aver passato il turno con l'Inter, non parlo di quello che ha fatto il Real Madrid. Sono a Milano già da otto mesi, non parlo più delle altre squadre. Sicuramente mi dispiace per i miei ex compagni e per la mia ex società in cui sono stato bene otto anni. Non hanno passato il turno contro una grande squadra come la Juventus, ripeto: mi dispiace per loro. Ma penso solo all'Inter, non è facile essere nei quarti della Champions League con tutte le squadre forti che ci sono in Europa".

energy84
16-03-2005, 14:55
guarda vi lascio il campo ma se vuoi farla a tre ti suggerisco Albiezze toro delle tue parti:oink:

l'importante e' che io sia l'ultimo vagone...:cool:

j.s
16-03-2005, 14:56
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Esteban Cambiasso.

Secondo lei sono rimaste le migliori otto squadre d'Europa?

"È difficile dirlo. Credo che tante squadre forti non sono arrivate prime nel proprio girone e hanno affrontato delle rivali che avrebbero potuto affrontare più avanti. Ora credo che ci sono tutte le squadre che meritavano di esserci".

Che squadra non vorrebbe incontrare nei quarti di finale di Champions League?

"Non c'è una squadra che non voglio incontrare, come non ho nessuna preferenza. L'obiettivo dell'Inter è quello di vincere la Champions League, e una squadra che ha questo obiettivo non può avere delle preferenze. Abbiamo fiducia in noi stessi: sappiamo che possiamo vincere con tutti se giochiamo bene, come possiamo perdere con tutti se giochiamo male. Non c'è una squadra facile da affrontare nei quarti".

A proposito della partita contro il Porto: ci sono stati quei cinque minuti, dopo il loro gol, in cui avete avuto un po' paura...

"Abbiamo avuto qualche problema in questo turno, nonostante questo abbiamo battuto una squadra forte. Non possiamo pensare che il Porto sia debole perché abbiamo pareggiato a Oporto e vinto 3-1 al Meazza. È normale che, dopo tanti pareggi avuti in stagione, si pensasse in maniera un po' negativa dopo il gol del Porto. La squadra ha avuto la personalità giusta per uscire da questa situazione, abbiamo segnato il terzo gol e abbiamo chiuso il discorso qualificazione".

Il Real Madrid ha lasciato andare via Cambiasso per poi prendere Gravesen a gennaio. Non ha proprio nulla da dire in merito?

"No. È da otto mesi che affermo che sono contento della scelta di venire all'Inter. Qui mi trovo bene, ho conosciuto gente che mi fa stare benissimo, mi trovo bene con la società. Altre cose non le dico. Se quando lascerò il calcio farò il giornalista, magari parlerò di queste cose. Ora faccio il calciatore e penso a farlo al meglio".

Ci descrive Adriano visto dal campo? Quando parte palla al pide e lei vede Adriano, la palla e il portiere, che cosa pensa?

"Sicuramente sono più contento del portiere che lo affronta... Adriano è ritornato, ha ritrovato la fiducia dopo essersi sbloccato con il rigore al Lecce. Si vede che ha ritrovato quella fiducia che gli permette di trovare la giusta giocata, noi abbiamo bisogno di Adriano in questo stato di forma. Anche se è importante che stiano bene tutti".

Peccato che sia brasiliano....

"Magari per quando lo affronterò con la nazionale argentina. Qui all'Inter fa lo stesso".

j.s
16-03-2005, 14:56
APPIANO GENTILE - Ecco la terza sintesi della conferenza stampa di Esteban Cambiasso.

È sembrato che per Adriano i tre gol di ieri siano stati come una liberazione...

"Credo che più importante dei tre gol di ieri sia stato il rigore contro il Lecce. Aveva bisogno di riprendere a segnare, non era importante in che modo. La stessa cosa è successa con Vieri a inizio stagione, dopo che si è sbloccato ha realizzato tante reti. Con gli attaccanti questa situazione accade spesso, noi eravamo tranquilli per Adriano perché conoscevamo le sue qualità. Eravamo fiduciosi per un giocatore delle sue qualità prima o poi torna a fare bene".

Come avete vissuto quei cinque minuti dopo il gol del Porto?

"Era normale che dopo il secondo gol abbiamo pensato di aver chiuso il discorso. Invece in Champions non si può mollare mai, neppure due-tre minuti. Lo abbiamo visto in Chelsea-Barcellona, basta un gol per riaprire la partita. Abbiamo avuto la forza di aiutarci tutti insieme, di aiutarci l'un l'altro: le cose sono andate al meglio".

Prima dell'andata dei quarti di finale ci saranno gli impegni con le rispettive nazionali. Potranno influire sulla vostra condizione fisica?

"Quando torneremo dagli impegni con le nazionali ci saranno 5-6 giorni prima dei quarti di finale. Si dice che, per recuperare, ci voglia un'ora al giorno rispetto alla differenza di fuso orario: quindi ci sono i giorni necessari. Comunque prima dei quarti c'è il campionato, dobbiamo far bene anche lì per guadagnare un buo posto in classifica".

Ieri i tifosi ha incitato la squadra in modo molto bello....

"Prima di tutto vogliamo ringraziare i tifosi, hanno dato una grande dimostrazione di fiducia nella squadra. È stata una cosa incredibile farci trovare lo stadio completamente esaurito. E poi ci hanno incitato tutta la partita, dobbiamo ringraziarli perché hanno dato il loro aiuto per trovare la vittoria. Anche se in una squadra come l'Inter ci deve essere sempre l'esigenza di vincere tutte le partite, anche le amichevoli. Chi non sente questa esigenza non può stare in una squadra come l'Inter".

j.s
16-03-2005, 14:57
l'importante e' che io sia l'ultimo vagone...:cool:

Claro:D

j.s
16-03-2005, 14:58

Intanto soffia un venticello dietro Ser:oink:

energy84
16-03-2005, 14:59
APPIANO GENTILE - Ecco la seconda sintesi della conferenza stampa di Esteban Cambiasso.

Il Real Madrid ha lasciato andare via Cambiasso per poi prendere Gravesen a gennaio. Non ha proprio nulla da dire in merito?

"No. È da otto mesi che affermo che sono contento della scelta di venire all'Inter. Qui mi trovo bene, ho conosciuto gente che mi fa stare benissimo, mi trovo bene con la società. Altre cose non le dico. Se quando lascerò il calcio farò il giornalista, magari parlerò di queste cose. Ora faccio il calciatore e penso a farlo al meglio".

stupisce sempre di piu'...:)

j.s
16-03-2005, 15:01
stupisce sempre di piu'...:)

Anche l'ultima frase sui tifosi

E' un grande giocatore e anche Uomo:O

L'acquisto migliore che abbiamo fatto quest'estate:O

energy84
16-03-2005, 15:02

quoto...

anche perche' non l'abbiamo pagato un euro

Dona*
16-03-2005, 15:06
si è cantato il triplo che a roma

ma va? :sofico:

ALBIZZIE
16-03-2005, 15:09
aggancio effettuato. ser ne sarà fiero :cool:

:D :p :( :rolleyes:

energy84
16-03-2005, 15:10
ma va? :sofico:
vabbe' per me era la prima volta a san siro in champions :O

j.s
16-03-2005, 15:11
Non aggaccainti ma SUPERATI:sofico: :sofico: :sofico:

j.s
16-03-2005, 15:12
vabbe' per me era la prima volta a san siro in champions :O

Don't worry illo non sa nanche comè fatto s.Siro...........preferisce il Basket e forse fa bene;)

j.s
16-03-2005, 15:12
Ser21 1744
j.s 1558
ronaldovieri 1135
ALBIZZIE 1048
Dona* 624
jokervero 586
Amu_rg550 446
cuorern 339
morpheus85 338
badedas 301
Meth 286
Innominato 210
energy84 205

j.s
16-03-2005, 15:15
Ser ma sei andata in bagno:confused:

Ser21
16-03-2005, 15:16
Ser21 1744
j.s 1558
ronaldovieri 1135
ALBIZZIE 1048
Dona* 624
jokervero 586
Amu_rg550 446
cuorern 339
morpheus85 338
badedas 301
Meth 286
Innominato 210
energy84 205
PER RIBADIRE CHE SONO PRIMO!

VINCERE E VINCERO' :d

Ser21
16-03-2005, 15:17
Seti Ser come è stata l'atmosfera dalla curva come sono stati gli umori e sopratutto tu cosa hai pensato

E oltre al coro per zanetti per l'imperatore hai GRIDATO?

UN ABBRACCIO VIRTUALE SER

Dio come sto bene oggi..............fino avenerdì alle 1159 sono tranquilllo:p
bellissimo tifo,te l'ho detto,si giocasse sempre in coppa saremmo la migliore curva d'europa...in 80.000 a cantare..il resto dello stadio ci ha seguiti alla grande questa volta ;)

Ser21
16-03-2005, 15:18

All'inizio eri più presente poi ti sei dato alla macchia forza aiutiamo Ser nel suo sorpasso Privato :O
:Puke: che schifo :Puke:

Tra te e infamaldovieri...:Puke:

Ser21
16-03-2005, 15:19
Mercoledì, 16 Marzo 2005 14:51:24
MILANO - Massimo Moratti, pochi minuti fa, all'uscita dagli uffici della Saras, ha rilasciato una breve intervista ai giornalisti che lo stavano aspettando.

Cosa si augura dal sorteggio di Champions di venerdì?
“E’ chiaro che in Champions League è sempre bello andare a giocare all’estero per rimanere in un certo modo meno provinciali. Però qualsiasi cosa va bene”.

Con Adriano tutto risolto?
“Non c’è mai stato niente di particolare. Era importante solo che riprendesse a pieno la potenza atletica e la condizione psicologica”.

Quanto è stato importante l’incontro avuto con il giocatore alla vigilia della partita?
“Quanto lo sia stato non lo so, se è stato importante per lui, sono molto contento”.

Tornando per un attimo all’argomento sorteggio. Milan e Juventus sono avversari assolutamente da evitare?
“Sono le due squadre che conosciamo di più, ma ripeto, in Champions è bello giocare all’estero. Comunque, quella che capita, capita”.
xchè deve gufare? :cry:

Apparte gli scherzi,da ora in poi chi capita capita...in europa nn abbiamo mai sofferto nessuno...possiamo fare bene con un Adriano come quello di ieri sera...

Ser21
16-03-2005, 15:20
ebbravo,finalmente hai capito come girano le cose qui dentro :O
cmq ciccionaldovieri ci da una grossa mano :fuck:

Ser21
16-03-2005, 15:22
APPIANO GENTILE - È il giorno dopo Inter-Porto. Il centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso ha incontrato i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.

Il risultato di ieri aumenta il rammarico per i tanti punti persi in campionato?

"Siamo contenti per la vittoria di ieri, non possiamo guardare sempre indietro. Non si può cambiare quanto è già successo. Dobbiamo essere contenti di essere una delle migliori otto squadre d'Europa, quando ne mancano all'appello tante altre. Ora speriamo di fare bene anche nei quarti e di andare ancora avanti in Champions League. Questo è l'obiettivo dell'Inter".

In campo lei incita sempre i suoi compagni ad essere più aggressivi. È lì che si deve migliorare...

"Ma io in campo sono molto tranquillo. Ieri abbiamo vinto una partita difficile contro il campioni d'Europa e del mondo in carica. Dobbiamo essere contenti, e poi cercare di migliorare dove non abbiamo fatto bene. Non era un turno facile, l'abbiamo passato giocando bene e meritando di vincere anche a Oporto".

Lei arriva dal Real Madrid, squadra eliminata in Champions che sta andando male in campionato. Le è venuta mai l'idea di aver fatto la scelta giusta ad andarsene?

"Sono solo contento di aver passato il turno con l'Inter, non parlo di quello che ha fatto il Real Madrid. Sono a Milano già da otto mesi, non parlo più delle altre squadre. Sicuramente mi dispiace per i miei ex compagni e per la mia ex società in cui sono stato bene otto anni. Non hanno passato il turno contro una grande squadra come la Juventus, ripeto: mi dispiace per loro. Ma penso solo all'Inter, non è facile essere nei quarti della Champions League con tutte le squadre forti che ci sono in Europa".
grande cambiasso,lo adoro,il migliore acquisto anche in prospettiva futura ;)

Adriano martins cambiasso zanetti stankovic sn tutti giovani..veron ha solo 30 anni,la difesa è da rimettere a posto ed il portiere...ma per il resto abbiamo una squadra titolare abbastanza giovane...il milan in difesa tra stam maldini cafu pancaro costacurta...:eek:

Ser21
16-03-2005, 15:23

ah ma anche tu capisci di calcio? :eek:

:fuck:

Ser21
16-03-2005, 15:23
aggancio effettuato. ser ne sarà fiero :cool:

:D :p :( :rolleyes:
oh ma che cavolo dici :eek: :cry: mi hai fatto prendere un colpo al cuore :cry: :muro:

:sofico:

Ser21
16-03-2005, 15:25
Ser ma sei andata in bagno:confused:
sono qui a fare alcune cose x il lavoro :cry: mi tocca lavorare anche da casa...meno male che certe droghe aiutano :D

http://www.muchopicio.com/images/jerry.jpg

:D:D:D

Ser21
16-03-2005, 15:26
NOTIZIARIO: SEDUTA A DUE VELOCITÀ
Mercoledì, 16 Marzo 2005 14:54:12
APPIANO GENTILE - Questa mattina primo allenamento per i nerazzurri dopo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, ottenuta grazie al successo sui campioni d'Europa e del Mondo in carica del Porto. La squadra si è divisa in due gruppi: gli undici scesi in campo dal primo minuto hanno svolto un lavoro defaticante (stretching, corsa, cyclette); gli altri hanno sostenuto, dopo il riscaldamento con il pallone, una serie di esercizi di velocità, prove di resistenza specifica e una partitella.
Giuseppe Favalli ha svolto una serie di prove atletiche (andature e prove sulle brevi distanze) che i compagni di squadra avevano svolto nei giorni scorsi; solo terapie per Davids. Riposo terapeutico per Alvaro Recoba e permesso per motivi personali per Nicolas Burdisso.

Ser21
16-03-2005, 15:28
CHAMPIONS LEAGUE, CHI VORRESTE INCONTRARE NEI QUARTI?

Voti totali ricevuti: 8351 - Data inizio: 16 Mar 2005

Bayern Monaco 7.98 %
Chelsea 8.98 %
Juventus 8.74 %
Liverpool 14.66 %
Milan 11.22 %
Ol. Lione 5.59 %
PSV Eindhoven 42.83 %

Bah,dal sio dell'inter sembra che ce la facciamo sotto x il lione...ed infatte pure loro hanno una bella squadretta ;)

Ser21
16-03-2005, 15:33
Milan Clan di HWU - Official thread - Stagione 2004 - 2005 ( 1 2 3 4 5 ... ultima pagina ) lucio68 11829
Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005 ( 1 2 3 4 5 ... ultima pagina ) Ser21 11831

SORPASSO RIUSCITO!EVVAI!MILANO SIAMO NOI!BRINDIAMO!

:cincin::cincin::cincin::cincin::cincin::gluglu::gluglu::gluglu:

AtuttaBIRRA!
16-03-2005, 15:38
Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005 ( 1 2 3 4 5 ... ultima pagina ) Blindman 16036 107881

:O

ALBIZZIE
16-03-2005, 15:40
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
Juventus Clan parte definitiva: Stagione 2004 -2005 ( 1 2 3 4 5 ... ultima pagina ) Blindman 16036 107881

ce credo. il corsini e il bordin so' gobbi pure loro.

toglieranno post a noi per darli a voi.
anzi avrete il topic pieno di post fantasma: i famosi ghost-post

Blindman
16-03-2005, 15:40
Tzè...pivelli :O

ALBIZZIE
16-03-2005, 15:43
Originariamente inviato da Blindman
Tzè...pivelli :O

ciccio, senza l'aiuto di infamaldovieri sareste relegati in 2a o 3a pagina come minimo :O

Blindman
16-03-2005, 15:44
ciccio, senza l'aiuto di infamaldovieri sareste relegati in 2a o 3a pagina come minimo :O

Diamo a calvizzie quel che è di calvizzie......qui c'hai ragione :D

A forza di venire a giocare di la il meticcio è diventato gobbo :D :D :D

ALBIZZIE
16-03-2005, 15:46

gobbo lo è sempre stato. solo che si vergogna a confessarlo...

Blindman
gobbo lo è sempre stato. solo che si vergogna a confessarlo...

AtuttaBIRRA!

se non erro

ronaldovieri 1135

qui nell'inter clan :O

j.s
16-03-2005, 15:47

Ecco l'avete corrotto:cry: :cry: :cry:

Era un ragazzo sano e adesso è andato a farsi l'operazioe le tette non gli bastavano più:asd:

Blindman
16-03-2005, 15:47
se non erro

ronaldovieri 1135

Tu taci...che per un attimo t'eri fatto superare dal meticcio a casa tua....vergogna! :O

j.s
16-03-2005, 15:48
PER RIBADIRE CHE SONO PRIMO!

VINCERE E VINCERO' :d

Certo che quando ti ci metti sei uno spammatore Incredibile

Sono allibito:eek:

j.s
16-03-2005, 15:49
ah ma anche tu capisci di calcio? :eek:

:fuck:

Un pochettino più di te:fuck:

Ser21
16-03-2005, 15:50
Un pochettino più di te:fuck:
Va bhè che questo è il thread dedicato all'inter ma adesso si esagera con le battute :rotfl: :O :D

j.s
16-03-2005, 15:51
ce credo. il corsini e il bordin so' gobbi pure loro.

toglieranno post a noi per darli a voi.
anzi avrete il topic pieno di post fantasma: i famosi ghost-post

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ALBIZZIE
se non erro

ronaldovieri 1135

pensa, se non fosse distratto da voi, a quest'ora sarebbe a 2000 e passa, doppiando anche ser21 che a questora si sarebbe buttato giù dalla guglia più alta del duomo per il disonore.

vedete quanti danni fate???

j.s
Va bhè che questo è il thread dedicato all'inter ma adesso si esagera con le battute :rotfl: :O :D

Abùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:cry: :cry: :cry:

Cattivo:bimbo:

Ser21
16-03-2005, 15:53
pensa, se non fosse distratto da voi, a quest'ora sarebbe a 2000 e passa, doppiando anche ser21 che a questora si sarebbe buttato giù dalla guglia più alta del duomo per il disonore.

:D M-I-T-I-C-OOOOOOOOOO

Ma baffanculooooooooo :O :D

j.s
16-03-2005, 15:53

Infamaldo non sarebbe mai passato;)

Piuttostohttp://www.krakatoa.it/faccine/granate.gif

Ser21
16-03-2005, 15:57
Abùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù:cry: :cry: :cry:

Cattivo:bimbo:
ti ho proprio smontato :O

:oink: :cool:

j.s
16-03-2005, 15:58
Virgilio Sport aveva lanciato la notizia ieri sera: l'Inter ha bloccato la punta greca Papadopoulos da leggere "L'Inter blocca Papadopoulos". Oggi la stampa greca conferma e titola la notizia.

Sportime titola "Inter: interesse per Papadopoulos"; Filathlos: "L'Inter blocca Papadopoulos"; Athlitiki Icho: "Inter: scenari per Papadopoulos". Va detto che il giovane attaccante greco viene ritenuto uno delle promesse più importanti del calcio campione d'Europa.

Ser21
16-03-2005, 16:01
Adriano indica la via di Istanbul

Col bomber ritrovato, l'Inter sogna la finale di Champions in Turchia. Moratti vorrebbe subito il Milan: "Così vediamo...". Mancini: "Meglio più avanti"

MILANO, 16 marzo 2005 - E' bello avere in squadra uno come Adriano. L'uomo che risolve i problemi, che ti caccia fuori dai guai. Quando Jorge Costa l'ha messa dentro per il 2-1, l'ombra di un malefico fantasma si è allungata su San Siro. Stai a vedere che la maledizione incombe, devono essersi detti in molti sugli spalti. Invece l'imperatore ha pensato bene di prender per mano la squadra e trascinarla con forza a Nyon, dentro un'urna con otto palline, per i sorteggi dei quarti di finale di Champions League.

Tra piccoli black out e chiaroscuri indecifrabili, l'Inter sospinta dal suo straordinario bomber si è infine scrollata di dosso la paura. Ora non le resta che metabolizzare e convincersi che Istanbul non è poi una meta così irraggiungibile. Lo ha detto a chiare lettere il presidente Giacinto Facchetti.
L'Inter, il Milan e la Juventus. Come due anni fa. Ma questa volta non
ci sono steccati: il derby italiano o milanese si può realizzare subito.
Ieri Carlo Ancelotti ha esorcizzato l'idea, affermando però di gradire
ai quarti un'Inter-Juventus. Un assist per Massimo Moratti che a questo punto, bianconeri o rossoneri li vorrebbe affrontare subito "per una bella rivincita", aggiungendo un perentorio "così vediamo". Chi è più forte, insomma.

Sarà vero? Il palpitante derby di semifinale di due stagioni fa, mise a dura prova non solo Inter e Milan, ma anche le coronarie e i sonni di due tifoserie. Una prova da stress da manuale di psicologia. Forse ha
ragione Roberto Mancini quando sostiene: "Meglio incontrare le italiane in finale".

Capitan Javier Zanetti ha puntato l'indice sull'Inghilterra, molto più a nord di Londra: "Non mi dispiacerebbe il Liverpool", mentre per Veron,
Stankovic e Materazzi a questo punto un avversario vale l'altro. Moratti è andato oltre. Se derby non dovesse essere, sarebbe meglio evitare il Lione. Sì, proprio la squadra di Leguen che, secondo il patron nerazzurro, deve alla sua compattezza lo straordinario cammino in Coppa, aggiungendo addirittura: "Il Lione mi pare quella più forte; ha giocatori che stanno insieme da tempo e un gioco collaudato".

Ora non resta che ripetere fino all'ossessione la frase. "dobbiamo smetterla di complicarci la vita", come è accaduto ieri sera con il Porto. Da questo momento il più piccolo errore può risultare fatale. Con Adriano il sogno è possibile. Quella citazione biblica impressa sulla maglia, tratta dalla lettera di San Paolo Apostolo ai Filippesi, "Posso far fronte a tutte le difficoltà perché Cristo me ne dà la forza", potrebbe diventare la frase simbolo di tutta l'Inter. Dai quarti a Istanbul, vittoria finale compresa.

MALEDETTI GUFI,GIORNALISTI AL 3 ARANCIO!

:muro:

j.s
16-03-2005, 16:01
ti ho proprio smontato :O

:oink: :cool:

Ser vedi fare il bravo perchè poi sai come và a finire e stavolta

non avrò pietà http://www.krakatoa.it/faccine/frusta.gif

:D :ciapet: :yeah:

Ser21
16-03-2005, 16:06
Ser vedi fare il bravo perchè poi sai come và a finire e stavolta

non avrò pietà http://www.krakatoa.it/faccine/frusta.gif

:D :ciapet: :yeah:
pfffff..te le do come il pane..:O

Pivello,con me nn devi scherzare :oink:

j.s
16-03-2005, 16:10
pfffff..te le do come il pane..:O

Pivello,con me nn devi scherzare :oink:

Smettila di trattarmi male:O

Guarda che ti mando a casa Mastino Infamaldo:cool:

Poi un pò di rispetto:oink:

j.s
16-03-2005, 16:13
Si impianta 2 peni:moglie lo lascia
Germania,rimase evirato in un incidente
Chi troppo vuole nulla stringe recita il detto. Lo ha capito Michael Gruber 40enne tedesco rimasto evirato in un incidente in moto ma che è riuscito, con un'operazione, ad avere un nuovo pene. E visti i risultati è tornato in clinica per averne uno ancora più "performante". Il medico, però, ha dovuto lasciargli il vecchio "impianto" per un po'. Alla vista dei due peni la moglie di Gruber è fuggita.

In realtà già il primo intervento di ricostruzione era perfettamente riuscito: il dottor Markus Kuentscher usando pelle, ossa e altri tessuti di Michael aveva ridato virilità al paziente. Un organo perfetto tanto che Gruber e sua moglie Bianca hanno concepito anche un figlio, Etienne, nato lo scorso anno.

Il focoso motociclista, però, visti gli eccelsi risultati della precedente "visita" è tornato dal dottor Kuentscher chiedendogli un pene migliore. Il dottore ha accettato l'intervento avvisando però Gruber che per dare modo al nuovo organo di avere una perfetta irrorazione sanguigna sarebbe dovuto rimanere anche il vecchio pene per alcune settimane.

Michael ha accettato ed è finito sotto i ferri. Tornato a casa ha mostrato orgoglioso i suoi due peni alla moglie la quale è rimasta sconvolta. Per questo ha fatto le valige ed è fuggita di casa con il piccolo Etienne.

Il medico ha rassicurato subito che il nuovo pene è perfettamente funzionante e che Gruber tornerà ad essere normale. "Quando mi toglieranno il vecchio pene - ha Michael dichiarato alla tv tedesca che sul caso ha girato un documentario - anche mia moglie tornerà a casa". In una vita tre peni, troppi anche per per una moglie innamorata.

:ot:

Ser21
16-03-2005, 16:15
Si impianta 2 peni:moglie lo lascia
Germania,rimase evirato in un incidente
Chi troppo vuole nulla stringe recita il detto. Lo ha capito Michael Gruber 40enne tedesco rimasto evirato in un incidente in moto ma che è riuscito, con un'operazione, ad avere un nuovo pene. E visti i risultati è tornato in clinica per averne uno ancora più "performante". Il medico, però, ha dovuto lasciargli il vecchio "impianto" per un po'. Alla vista dei due peni la moglie di Gruber è fuggita.

In realtà già il primo intervento di ricostruzione era perfettamente riuscito: il dottor Markus Kuentscher usando pelle, ossa e altri tessuti di Michael aveva ridato virilità al paziente. Un organo perfetto tanto che Gruber e sua moglie Bianca hanno concepito anche un figlio, Etienne, nato lo scorso anno.

Il focoso motociclista, però, visti gli eccelsi risultati della precedente "visita" è tornato dal dottor Kuentscher chiedendogli un pene migliore. Il dottore ha accettato l'intervento avvisando però Gruber che per dare modo al nuovo organo di avere una perfetta irrorazione sanguigna sarebbe dovuto rimanere anche il vecchio pene per alcune settimane.

Michael ha accettato ed è finito sotto i ferri. Tornato a casa ha mostrato orgoglioso i suoi due peni alla moglie la quale è rimasta sconvolta. Per questo ha fatto le valige ed è fuggita di casa con il piccolo Etienne.

Il medico ha rassicurato subito che il nuovo pene è perfettamente funzionante e che Gruber tornerà ad essere normale. "Quando mi toglieranno il vecchio pene - ha Michael dichiarato alla tv tedesca che sul caso ha girato un documentario - anche mia moglie tornerà a casa". In una vita tre peni, troppi anche per per una moglie innamorata.

:ot:

si le solite sparate di tgcom :D mi sn piegato appena l'ho letto anche xchè il tizio in questione è ronaldovieri :rotfl:

Everyman
16-03-2005, 16:24
nel milan clan e' iniziata la COMPETIZIONE Mr. Faccina LOLLOSA.

Per chi vuole partecipare...:)

Ser21
16-03-2005, 16:24
nel milan clan e' iniziata la COMPETIZIONE Mr. Faccina LOLLOSA.

Per chi vuole partecipare...:)
cos'è un modo per spammare e superarci nel numero di post? :mad:

Non ci caschiamo nella tua malefica quanto infima trappola :O

Pussa via :O

:sofico: :D :sofico:

j.s
16-03-2005, 16:30
si le solite sparate di tgcom :D mi sn piegato appena l'ho letto anche xchè il tizio in questione è ronaldovieri :rotfl:

j.s
16-03-2005, 16:31
cos'è un modo per spammare e superarci nel numero di post? :mad:

Non ci caschiamo nella tua malefica quanto infima trappola :O

Pussa via :O

:sofico: :D :sofico:

Non sanno più cosa fare si sono trovati un Superjet nel dèdret e non sanno più che pesci pigliare:O

:winner: :winner: :winner:

j.s
16-03-2005, 16:38
Porcapaletta sono volati in vantaggiodi 30-40 post.........fanno paura va bè me ne vado :eek:

Buona Serata;)

Ser21
16-03-2005, 16:45
Altra nota bellissima di ieri sera è stato il coro cantato da tutto lo stadio..

"RONALDO NON LO VOGLIAMO ABBIAMO ADRIANO"

Everyman
16-03-2005, 16:49
E intanto il sottoscritto ha vinto il premio Mr. Faccina originale nel milan clan:

ho dovuto competere con lucio68 e blindman, ma alla fine ho prevalso:cool:

Ecco la faccina della vittoria:

http://digilander.iol.it/doniuccia/mobmain.gif

Scusate l'OT:D

energy84
16-03-2005, 17:27
'sera :)

allora avete dato sfogo alla spammazzione a quanto leggo :D

qualcuno sa dove trovare le foto della curva interista a roma in occasione della gara contro la lazio ??? (sto a cercà ma non trovo niente:( )

energy84
16-03-2005, 17:42
:sob:

Ser21
16-03-2005, 18:23
http://www.milanonerazzurra.it/Sito_foto04-05/foto2004-05.htm

In fondo c'è la partita con la lazio ;)

Ser21
16-03-2005, 18:25
La notizia sembra impossibile. Ma secondo un noto quotidiano argentino il centrocampista Veron potrebbe andare al River il prossimo giugno. Il giocatore, attualmente in prestito all'Inter, che ha ancora 3 anni di contratto con il Chelsea, ha parlato della questione a radio La Red "In alcuni momenti desidererei essere più vicino ai miei amici e al calcio che mi ha fatto e visto crescere. Non sarei contrario a giocare nel River Plate". Il giocatore ha confermato di essere stato a cena a Milano la scorsa settimana con il presidente del club argentino "Passare al River? E' una possibilità. Ho cenato con Aguilar, credo che sia una persona speciale ce mi ha lasciato la porta aperta per il River. E' da tanti anni che gioco all'estero, ritornare in Argentina, anche per i miei figli, non sarebbe male".

Calciomercato.com

Questi hanno rotto il cazzo...GIORNALISTI AL 3° ARANCIO!:mad:

ronaldovieri
16-03-2005, 18:56
Ma cazzu io torna il re del clan (io) e voi sparite ma bafff:mad:

ronaldovieri
16-03-2005, 18:59
noto anche che parlate di me in mia assenza:cool:

ronaldovieri
16-03-2005, 19:10
Ecco l'avete corrotto:cry: :cry: :cry:

Era un ragazzo sano e adesso è andato a farsi l'operazioe le tette non gli bastavano più:asd:

quelle zinne sono delle mia ragazza :fuck:

ronaldovieri
16-03-2005, 19:10
Tu taci...che per un attimo t'eri fatto superare dal meticcio a casa tua....vergogna! :O

se faccio una scattino attuttab sarà il passato del vostro clan
ed io il presente:cool:

ronaldovieri
16-03-2005, 19:11
:D M-I-T-I-C-OOOOOOOOOO

Ma baffanculooooooooo :O :D

è la sacrosanta verità

Ser21
16-03-2005, 19:18
che culo roma in semifinale di coppa italia dopo aver vinto ai rigori 8-7 con la fiorentina :cry:

Dona*
16-03-2005, 19:19
Ma cazzu io torna il re del clan (io)

:sbonk:

ma ripijate :O :cool:

noto anche che parlate di me in mia assenza:cool:

ti fischiavano le orecchie eh? sarai diventato sordo :asd:

jokervero
16-03-2005, 19:20
Voglio la giuve nei quarti :mad: :muro:

energy84
16-03-2005, 19:20
http://www.milanonerazzurra.it/Sito_foto04-05/foto2004-05.htm

In fondo c'è la partita con la lazio ;)

belle le foto ma non mi vedo....cercavo foto tipo di tutta la curva cosi' mi vedo anche io con il mio striscione......uff...prima o poi la trovero'.....

ps grazie lo stesso ;)

energy84
16-03-2005, 19:21

non e' meglio in semifinale :confused:

jokervero
16-03-2005, 19:23
non e' meglio in semifinale :confused:

Non fa differenza ma buttarli fuori mi farebbe godere anche a rischio di essere buttati fuori noi ;)

ronaldovieri
16-03-2005, 19:26
:sbonk:

ma ripijate :O :cool:

ti fischiavano le orecchie eh? sarai diventato sordo :asd:

ora vado a magnà poi torno a spammà

muahhau stasera supereremo i bilanisti parola del vostro Re:cool: :D :sofico:

energy84
16-03-2005, 19:28
Non fa differenza ma buttarli fuori mi farebbe godere anche a rischio di essere buttati fuori noi ;)

anche a me farebbe godere di brutto buttarli fuori magari con due pareggi :asd: .....

il mio sogno sarebbe giuve in semi finale e bilan a istanbul......:sbav:

morpheus85
16-03-2005, 22:06
La coppa italia ora si fa più vicina o sbaglio? ;)

ronaldovieri
16-03-2005, 22:07
4 pappine dell'udinese al Bilan :asd::asd::asd:

energy84
16-03-2005, 22:19
udinese - roma

inter - cagliari o sampdoria

be' sembra un obbiettivo abbastanza realizzabbile ;)

ronaldovieri
16-03-2005, 22:20
udinese - roma

inter - cagliari o sampdoria

be' sembra un obbiettivo abbastanza realizzabbile ;)

la vinciamo ad occhi chiusi:O

energy84
16-03-2005, 22:21
la vinciamo ad occhi chiusi:O
:tie: :tie: :tie:

ronaldovieri
16-03-2005, 22:22
:tie: :tie: :tie:

no no la vinciamo così
:ciapet::ciapet:

energy84
16-03-2005, 22:23
non ho ancora capito bene se la tua professione e' gufatore o spammatore....:asd: :asd: :asd:

ronaldovieri
16-03-2005, 22:24
non ho ancora capito bene se la tua professione e' gufatore o spammatore....:asd: :asd: :asd:

spammatore di professione con tanto di laurea conseguita nel clan dei 40 ladroni :cool: :D

energy84
16-03-2005, 22:26
spammatore di professione con tanto di laurea

lo sapevo :O

gli altri spammatori stasera dove sono??? (sai a chi mi riferisco:D )

ronaldovieri
16-03-2005, 22:28
lo sapevo :O

gli altri spammatori stasera dove sono??? (sai a chi mi riferisco:D )

tzè quelli vanno a dormire con le galline per trovarsi in perfetta forma la mattina presto

ps: j.s. e ser21 sto arrivando lo sentite il rombo del motore :asd::asd:

energy84
16-03-2005, 22:32
Ser21 1767
j.s 1571
ronaldovieri 1146
ALBIZZIE 1053
Dona* 625
jokervero 588
Amu_rg550 446
cuorern 339
morpheus85 339
badedas 301
Meth 286
energy84 213 :(

ronaldovieri
16-03-2005, 22:34
Ser21 1767
j.s 1571
ronaldovieri 1146
ALBIZZIE 1053
Dona* 625
jokervero 588
Amu_rg550 446
cuorern 339
morpheus85 339
badedas 301
Meth 286
energy84 213 :(

guarda se si potesse ti regalerei i post di j.s. :sofico:

energy84
16-03-2005, 22:36
se ti sentisse :boxe:

ronaldovieri
16-03-2005, 22:38
se ti sentisse :boxe:

naaaaa ora dorme come un angioletto

hihihihi quel pirla del mio cagnolino sta sognando ed abbaia:D

energy84
16-03-2005, 22:41
naaaaa ora dorme come un angioletto

hihihihi quel pirla del mio cagnolino sta sognando ed abbaia:D
che carino....e' cucciolo ? :bimbo:

io ho un gatto...non e' molto attivo durante la giornata :ronf: e :oink: ...

ronaldovieri
16-03-2005, 22:44
che carino....e' cucciolo ? :bimbo:

io ho un gatto...non e' molto attivo durante la giornata :ronf: e :oink: ...

no ha 6 anni è :old::old::old:

energy84
16-03-2005, 22:47
allora starà a sogna lassie :oink: o rin tin tin :rolleyes:

ora vado a nanna anche io che domani mi devo sveglia presto e poi su rete 4 ci sta " fantozzi va in pensione " :sbonk: :sbonk: :sbonk:

notte !

ronaldovieri
16-03-2005, 22:49
allora starà a sogna lassie :oink: o rin tin tin :rolleyes:

ora vado a nanna anche io che domani mi devo sveglia presto e poi su rete 4 ci sta " fantozzi va in pensione " :sbonk: :sbonk: :sbonk:

notte !

allora notte

qua continuo io :cool:

ronaldovieri
16-03-2005, 22:59
facciamo cifra tonda va
11900 :D

GOL CHAMPIONS: ADRIANO GIÀ DA RECORD
Mercoledì, 16 Marzo 2005 20:02:40
MILANO - È già terzo nella classifica dei marcatori nerazzurri di Champions League. Con 10 reti in 8 partite, Adriano (che solo una volta ha fatto gol su rigore) ha superato Hernan Crespo (e anche il record di segnature stagionali nella massima competizione europea) e, con la tripletta di martedì sera, è salito al terzo posto della classifica assoluta. Davanti all'attaccante brasiliano, e con la possibilità di raggiungerli o superarli visto che la formula della Champions è diversa da quella della "vecchia" Coppa Campioni, sono Sandro Mazzola (16 gol) e Jair (11). Inoltre, Adriano è il primo calciatore dell'Inter ad aver realizzato una tripletta in una gara di Champions League/Coppa Campioni. Per concludere, il bilancio nerazzurro del bomber: 34 presenze ufficiali, 25 gol (appena 2 su rigore).

fab77
16-03-2005, 23:32
ronaldoieri, i restanti 156 per superarci scrivili tutti tu!!:D ;)

ronaldovieri
16-03-2005, 23:34
Originariamente inviato da fab77
ronaldoieri, i restanti 156 per superarci scrivili tutti tu!!:D ;)

:mad: :mad:

se aspetto quegli scansafatiche di j.s. ser dona ed albyzzie sto fresco

tuttto io devo fa:D

ALBIZZIE
17-03-2005, 08:25
'giorno, spammatori falliti :mad:

vi ho lasciato in vantaggio di post e vi ritrovo lasciati indietro a -150 e passa???
inetti.

per fortuna ora torna JS che ti fa la rassegna stampa completa del Gazzettino della Val Brembana, Il corriere delle Alpi, prealpi e colline.

ALBIZZIE
17-03-2005, 08:26
stamane mi sono alzato con un dubbio....

cosa s'intende per GRANDE SLAM, calcisticamente parlando??? :wtf:

ronaldovieri
17-03-2005, 08:28

cosa s'intende per GRANDE SLAM, calcisticamente parlando??? :wtf:

coppa italia (forse ce l'abbiamo) scempions (forse ce l'abbiamo) campionato (forse ce la facciamo) intercontinental (non mi esprimo) supercoppa europea (mha) supercoppa italiana (forse):D

ALBIZZIE
17-03-2005, 08:30
Ma secondo te, mi riferivo a noi che non abbiamo mai fatto questi proclami (e ci mancherebbe pure)? :Perfido:
oppure ad una squadra meravigliosa che da ieri gli ha fatto ciao ciao...

ronaldovieri
17-03-2005, 08:33
Ma secondo te, mi riferivo a noi che non abbiamo mai fatto questi proclami (e ci mancherebbe pure)? :Perfido:
oppure ad una squadra meravigliosa che da ieri gli ha fatto ciao ciao...

e ma io ti ho risposto quelle tra parentesi le puoi anche non leggere :ciapet:

ALBIZZIE
17-03-2005, 08:52
e ma io ti ho risposto quelle tra parentesi le puoi anche non leggere :ciapet:

sarà che quando vedo quell'avatar non connetto più molto bene...

Dona*
17-03-2005, 09:24

e te pareva... chiedi, chiedi e ti sarà dato...:O

da infamaldol'altroieri :asd:

ALBIZZIE
17-03-2005, 09:31
e te pareva... chiedi, chiedi e ti sarà dato...:O

da infamaldol'altroieri :asd:
bene.
dopo questo, ne ho due di dubbi... :wtf: :wtf:

Dona*
17-03-2005, 09:39
bene.
dopo questo, ne ho due di dubbi... :wtf: :wtf:

se tornassi a tifare bilan, non avresti più dubbi. E forse...

j.s
17-03-2005, 09:52

Ma te sei matto???

ALBIZZIE
17-03-2005, 09:55
vai è tornato j.s...
il secondo posto è nostro!!!!

Aquila78
17-03-2005, 10:00
Ciao ragazzi dopo martedì non ho avuto tempo de connetteme comunque complimenti e felicitazioni per il passaggio del turno con il Porto!:yeah:
Che ti avevo detto Ser? Ero sicuro che se Adriano fosse tornato quella furia scatenata che era prima della sosta natalizia, non ci sarebbe stata partita... oddio sul 2-1 ho pensato: "Vuoi vedè che riescono a suicidasse pure oggi?" ma alla fine Adriano ha chiuso i giochi, e sono molto molto contento per voi :cincin: ;)

Dona*
17-03-2005, 10:01
vai è tornato j.s...

uhm è da un po' che non arriviamo secondi in qualcosa... ultimamente solo terzi e quarti posti

j.s
17-03-2005, 10:01

Zozzone:cool:

j.s
17-03-2005, 10:02
:mad: :mad:

se aspetto quegli scansafatiche di j.s. ser dona ed albyzzie sto fresco

tuttto io devo fa:D

Tu il culetto devi dà:rolleyes:

j.s
17-03-2005, 10:04
'giorno, spammatori falliti :mad:

per fortuna ora torna JS che ti fa la rassegna stampa completa del Gazzettino della Val Brembana, Il corriere delle Alpi, prealpi e colline.

Acolta filiale ti sei alzato male oggi:confused:

j.s
17-03-2005, 10:05
vai è tornato j.s...

ma tè sei proprio andato.............:rolleyes:

j.s
17-03-2005, 10:08
Cmq ieri sera si è giocato il Terzo derby della Pubblicità

Lo chiamiamo PUBBLIDERBY

E qui sono tutti Bilanisti quindi è una sfida tra collehi qui dove lavoro

Il primo l'abbiamo perso 5-4 con un rigore fasullo..............ma lo sappiamo sono gemellati con i gobbi

Il secondo l'abbiamo vinto 5-2

E ieri sera UDITE UDITE 9-4

NON c'è nè per NESSUNO

IL PRIMO TROFEO STAGIONALE ASPETTANDO QUELLI VERI;)

ALBIZZIE
17-03-2005, 10:12
Acolta filiale ti sei alzato male oggi:confused:
affatto. ieri il milass ha dimostrato che senza culo non vince.
anche se al 5' miunto dopo la prima cazzata di abbiati e la palla in calcio d'angolo, hanno dato dimostrazione che c'è sempre quel qualcosa in più... ma a tutto c'è un limite...

Amu_rg550
17-03-2005, 10:16
'giorno futuri vincitori della coppa italia :O

ho sentito velocemente alla radio che moggi ha il contratto in scadenza 2005 e si parla di interessamento dell'inter.

è vera 'sta roba?
ci sarebbero anche rodomonti e de santis in bundle o li dovremmo acquistare separatamente? :oink:

ALBIZZIE
17-03-2005, 10:18
al solo pensiero...:Puke:

IO VOGLIO BALDINI!!!:O

j.s
17-03-2005, 10:36
Originariamente inviato da Amu_rg550

Sorry:confused: ma hai cambiato squadra:cry: anche tu come l'infamaldo:eek:

ALBIZZIE
17-03-2005, 10:37
Originariamente inviato da Amu_rg550

:
a proposito... quando ci saranno le prossime partite???

Dona*
17-03-2005, 10:46
a proposito... quando ci saranno le prossime partite???

ma qui la disinformazione regna sovrana! anzi non qui... in mezzo a quei bbburini de Roma :cool:

Semifinali
Andata 20 aprile 2005
Ritorno 11 maggio 2005

j.s
17-03-2005, 10:47
al solo pensiero...:Puke:

IO VOGLIO BALDINI!!!:O

Non so..........un romano:p

ALBIZZIE
17-03-2005, 10:49
ma qui la disinformazione regna sovrana! anzi non qui... in mezzo a quei bbburini de Roma :cool:

Semifinali
Andata 20 aprile 2005
Ritorno 11 maggio 2005
vabbe' dacce direttamente le date delle finali, no???

j.s
17-03-2005, 10:49
MILANO - È già terzo nella classifica dei marcatori nerazzurri di Champions League. Con 10 reti in 8 partite, Adriano (che solo una volta ha fatto gol su rigore) ha superato Hernan Crespo (e anche il record di segnature stagionali nella massima competizione europea) e, con la tripletta di martedì sera, è salito al terzo posto della classifica assoluta. Davanti all'attaccante brasiliano, e con la possibilità di raggiungerli o superarli visto che la formula della Champions è diversa da quella della "vecchia" Coppa Campioni, sono Sandro Mazzola (16 gol) e Jair (11). Inoltre, Adriano è il primo calciatore dell'Inter ad aver realizzato una tripletta in una gara di Champions League/Coppa Campioni. Per concludere, il bilancio nerazzurro del bomber: 34 presenze ufficiali, 25 gol (appena 2 su rigore).

EHM EHM UN INCHINO:ave: ALL'IMPERATORE

ALBIZZIE
17-03-2005, 10:50
Non so..........un romano:p
veramente è toscano. :O (infatti lo danno partente per la firoentina... :( )

e poi che c'entra? pure totti è romano, ma lo interizzerei volentieri.

j.s
17-03-2005, 10:53
ceramente è toscano. :O (infatti lo danno partente per la firoentina... :( )

e poi che c'entra? pure totti è romano, ma lo interizzerei volentieri.

Bè se è toscano allora è diverso:D

No è che poi una masnada di altri Alby qui nel Forum difficilmente la sopporterei:fiufiu: :asd:

P.s

Sto cercando "ceramente" nel dizionario ma non lo trovo:wtf:

j.s
17-03-2005, 10:54
Mercoledì, 16 Marzo 2005 19:40:16

ROMA - (ANSA) La citazione biblica esposta da Adriano sotto la maglia ''è quanto mai calzante al personaggio, almeno a giudicare da quello che leggo di lui''. Monsignor Ersilio Tonini commenta così il gesto con cui il brasiliano dell'Inter, ieri sera dopo il primo gol al Porto, ha manifestato tutta la sua gioia, mostrando il sottomaglia con la citazione dalla lettera di San Paolo ai Filippesi. ''Anche l'Apostolo Paolo veniva da una famiglia povera - spiega -. Nella stessa lettera scrive 'sono stato iniziato ad essere sazio e ad abbondare. Ho imparato a bastare a me stesso in qualsiasi condizione mi trovi'. È chiaro che ha trovato il suo corrispondente in queste parole''.
Una manifestazione di fede che in molti resta però piu' intima, non esposta davanti alle telecamere. ''Ma da quello che capisco non vedo una esposizione fatua. Non siamo in un reality show - sorride Tonini -. Anzi, finalmente c'è qualcuno che esprime valori autentici, personali. Lasciamoglieli gridare. In questo gesto c'è il senso della riconoscenza, del fedele vero. Purchè sia sincero, non ostentazione fine a se stessa. Però non mi pare proprio questo il caso. Adriano evidentemente questo tema lo sta vivendo da tempo''.
''È una creatura che vive di stupore per la sua vita - sottolinea ancora mon. Tonini - e per quello che gli ha donato. È come se dicesse 'non e' merito mio, ma di qualcun altro' ''. Del Creatore, certo, prima di tutto. Ma anche dell'adorato padre, Almir Leite Ribeiro, scomparso nell'agosto dello scorso anno, ad appena 44 anni. Ed infatti Adriano non manca mai di ricordare il genitore, dopo ogni rete.
È comunque un messaggio ''pieno di gioia di vivere - sottolinea Tonini -. Da questa stessa lettera Don Bosco aveva preso il suo motto: 'godete sempre nel Signore, io vi dico godete'. Il credente non è solo colui che pensa ci sia Gesù Cristo nell'eucarestia, ma sa che Dio si prende cura di lui''. (ANSA)

ALBIZZIE
17-03-2005, 10:57
Bè se è toscano allora è diverso:D

No è che poi una masnada di altri Alby qui nel Forum difficilmente la sopporterei:fiufiu: :asd:

P.s

dipende dal dizionario. :O

nelle versioni più aggiornate risulta come contrazione degli avverbi CERTAMENTE e VERAMENTE. infatti Baldini è certo e vero toscano :O

badedas
17-03-2005, 10:59
Devi cercarlo qui:

http://digilander.libero.it/Walterpe/Cazzate/dizionario_Totti.jpg

Lo trovi ceramente !

ALBIZZIE
17-03-2005, 11:00
Mercoledì, 16 Marzo 2005 19:40:16

ROMA - (ANSA) La citazione biblica esposta da Adriano sotto la maglia ''è quanto mai calzante al personaggio, almeno a giudicare da quello che leggo di lui''. Monsignor Ersilio Tonini commenta così ... (ANSA)

ma il monisgnore ha dato un motivo plausibile del perchè il suo signore ce l'abbia così tanto con l'inter e sopratttuto con gli interisti?
vabbè che siamo dediti all'alcool e belle donne ma mi sembra un po' troppo come punizione...

Dona*
17-03-2005, 11:04
vabbe' dacce direttamente le date delle finali, no???

12-15 Giugno, ma chette frega? ti interessa forse Cagliari-Udinese?

ALBIZZIE
17-03-2005, 11:05
12-15 Giugno, ma chette frega? ti interessa forse Cagliari-Udinese?
ho il 50% di probabilità di vedere una finale all'olimpico :O

j.s
17-03-2005, 11:06
ma il monisgnore ha dato un motivo plausibile del perchè il suo signore ce l'abbia così tanto con l'inter e sopratttuto con gli interisti?
vabbè che siamo dediti all'alcool e belle donne ma mi sembra un po' troppo come punizione...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

La speranza è che ci metta una buona parola;)

j.s
17-03-2005, 11:07
Originariamente inviato da badedas
Devi cercarlo qui:

http://digilander.libero.it/Walterpe/Cazzate/dizionario_Totti.jpg

Lo trovi ceramente !

Mitico

badedas
17-03-2005, 11:08
Potrebbe, e sottolineo potrebbe, profilarsi un derby di supercoppa italiana!

j.s
17-03-2005, 11:12
Potrebbe, e sottolineo potrebbe, profilarsi un derby di supercoppa italiana!

Bè se per questo POTREBBE verificarsi anche un Derby in Champions

badedas
17-03-2005, 11:15
Bè se per questo POTREBBE verificarsi anche un Derby in Champions
O, meglio, tutti e due!

Sai che goduria?

j.s
17-03-2005, 11:22
O, meglio, tutti e due!

Sai che goduria?

Ma sai anche che PATHOS........e non dirmi di no e che hai la piena certezza di Farcela

ronaldovieri
17-03-2005, 11:34
Ma sai anche che PATHOS........e non dirmi di no e che hai la piena certezza di Farcela

che fai parli con gli estranei :fuck:

j.s
17-03-2005, 11:37
che fai parli con gli estranei :fuck:

di solito rispondo alle persone intelligenti che scrivono cose interessanti

Purtroppo tu sei l'eccezzione che confermala regola:ciapet:

ALBIZZIE
17-03-2005, 11:44
di solito rispondo alle persone intelligenti che scrivono cose interessanti

ecco perchè parli sempre da solo.... :D

j.s
17-03-2005, 12:04

Quindi tu fai parte delle eccezzioni:eek:

ronaldovieri
17-03-2005, 12:05

:mbe::mbe::mbe::mbe:

domenica con chi pareggeremo?:cool:

j.s
17-03-2005, 12:18

Ma perchè insisti http://www.krakatoa.it/faccine/martello.gif

badedas
17-03-2005, 12:39
eccezzioni
Vedo che hai già sfogliato il dizionario che ti ho indicato!

Dona*
17-03-2005, 12:40

con la Fiorentina :cool:

badedas
17-03-2005, 12:45
Ma un derby è sempre una partita intrigante.

E poi se dò un'occhiata ai recenti trascorsi... il Livorno mi fa più paura!

(scusami se sono ancora costretto a tradire quanto di positivo hai detto poco fa, ma è più forte di me, non serventunizzarti!)

j.s
17-03-2005, 13:07
Ma un derby è sempre una partita intrigante.

E poi se dò un'occhiata ai recenti trascorsi... il Livorno mi fa più paura!

(scusami se sono ancora costretto a tradire quanto di positivo hai detto poco fa, ma è più forte di me, non serventunizzarti!)

Non ti preoccupare

La differenza è che ai sogni io continuo a credere................poi metti caso che giochiamo come l'udinese:oink:

ronaldovieri
17-03-2005, 13:09
buon pomeriggio amigos:cool:

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:13
buon pomeriggio amigos:cool:
a me non saluti?

badedas
17-03-2005, 13:15
metti caso che giochiamo come l'udinese:oink:
Ci farei la firma!

ronaldovieri
17-03-2005, 13:17
a me non saluti?

ma lol

in teoria amigos dovrebbe comprendre tutti voi
poi se te hai un dizionario che dice il contrario :O

j.s
17-03-2005, 13:19
Ci farei la firma!

Guarda non l'ho vista e quindi non lo so:rolleyes: era per scrivere che in fin dei conti mi ha stupito la vostra uscita dalla Coppa Italia

IO ieri ero impegnato nella partita della vita come ho scritto sopra e solo il Fatto di aver Vinto mi ha Rasserenato;)

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:20
ma lol

in teoria amigos dovrebbe comprendre tutti voi
poi se te hai un dizionario che dice il contrario :O
che è la giornata dei dizionari?

cmq, io amico di un gobbo??? casomai conoscente.

ronaldovieri
17-03-2005, 13:21

che devo fare per convincervi che non sono gobbo?:cry:

j.s
17-03-2005, 13:22

Sottile ma neanche tanto Bastardite ACUTA:O

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:23
darci nome, cognome, indirizzo e telefono della ragazza nel tuo avatar :Perfido:

j.s
17-03-2005, 13:25

Con il peso di quelle tette puoi essere solo gobbo

Ti saresti dovuto chiamare QUASIMODO

ronaldovieri
17-03-2005, 13:25
darci nome, cognome, indirizzo e telefono della ragazza nel tuo avatar :Perfido:

poverina che ha fatto di male per conoscere te?:asd::asd:

ronaldovieri
17-03-2005, 13:26
Con il peso di quelle tette puoi essere solo gobbo

Ti saresti dovuto chiamare QUASIMODO

io sono + interista di te :ciapet:

j.s
17-03-2005, 13:26

Allucinante cosa fa la senilità ti porta a desiderare ciò che non puoi più soddisfare:rolleyes:

Come siamo messi male:rolleyes:

j.s
17-03-2005, 13:28
io sono + interista di te :ciapet:

Lasciamo stare

Però non mi hai mai risposto a se martedì avevi su le magliette dell'inter o avevi ascoltato il mio consiglio:confused:

ronaldovieri
17-03-2005, 13:29
Lasciamo stare

Però non mi hai mai risposto a se martedì avevi su le magliette dell'inter o avevi ascoltato il mio consiglio:confused:

no niente non mi entrano per via delle .........:O

ronaldovieri
17-03-2005, 13:30
ot:

qualcuno ha un lcd qui?

j.s
17-03-2005, 13:31
ot:

qualcuno ha un lcd qui?

spiegati

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:32
Allucinante cosa fa la senilità ti porta a desiderare ciò che non puoi più soddisfare:rolleyes:

Come siamo messi male:rolleyes:
vabbe' mi soddisferei io, però... :p

j.s
17-03-2005, 13:32
no niente non mi entrano per via delle .........:O

Quindi prox partite mi raccomando;)

Almeno per quelle di coppa:O

j.s
17-03-2005, 13:33
vabbe' mi soddisferei io, però... :p

Lascia un buco libero che lui ci si infila.............Vecchio Porco:oink:

ronaldovieri
17-03-2005, 13:35
Quindi prox partite mi raccomando;)

Almeno per quelle di coppa:O

coppa direi una bella D :asd:

@lcd:
volevo comprare un lcd però ha la presa analogica
e volevo sapere se c'era molta differenza con la presa dvi
ho postato in monitor ma non rispondono:)

Dona*
17-03-2005, 13:37

@lcd:

la DVI è solo per uso professionale, vai tranqui con l'analogica

j.s
17-03-2005, 13:38

@lcd:

In realtà la differenza non è visibile e le prestazioni sono le stesse

Non vedo il problema che ti poni come una cosa che ti pox impedire l'acquisto:rolleyes:

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:39

@lcd:
penso dipenda dall'uso che ne dovrai fare.

se l'usi per postare qui sopra pensa che vada bene lo stesso,
cmq da quello che ricordo tanta differenza non c'è, calcolando anche il sovrapprezzo che normalmente hanno i monitor con l'uscita dvi

ronaldovieri
17-03-2005, 13:39
la DVI è solo per uso professionale, vai tranqui con l'analogica

quindi dici che non si nota qualche differenza?

io ho una 6800 con uscita dvi non vorrei ch magari si notasse chesso un qualche disturbo o altro

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:40
azz, 3 risposte concordanti in meno di un minuto. :eek:

che community ragazzi!

j.s
17-03-2005, 13:40
Cmq vado in giro a vedere nello sport
E cosa vedo Albi e Infa che si rincorrono tra il sito del Bilan e quello dei Gobbi

IO NON Ho PAROLE

VERGOGNA ESSERI VILI TRADITORI DELL'ICTR VI RITIRO LE TESSERE:mad:

ronaldovieri
17-03-2005, 13:41
In realtà la differenza non è visibile e le prestazioni sono le stesse

Non vedo il problema che ti poni come una cosa che ti pox impedire l'acquisto:rolleyes:

ma non che mi possa impedire l'acquisto ma avendo una video con due uscite dvi non vorrei buttare soldi e magari trovarmi con qualche difetto

ronaldovieri
17-03-2005, 13:43
Cmq vado in giro a vedere nello sport
E cosa vedo Albi e Infa che si rincorrono tra il sito del Bilan e quello dei Gobbi

IO NON Ho PAROLE

VERGOGNA ESSERI VILI TRADITORI DELL'ICTR VI RITIRO LE TESSERE:mad:

si si ritira la tessere ad albizzie che è diventato bilanista:D

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:47
siete cattivi.

ieri quando li abbiamo superati come numero di post c'è stato l'allarme generale, la mobilitazione di galliani in persona. bisogna ritirarlo su quel povero topic.

ronaldovieri
17-03-2005, 13:48
siete cattivi.

ieri quando li abbiamo superati come numero di post c'è stato l'allarme generale, la mobilitazione di galliani in persona. bisogna ritirarlo su quel povero topic.

pensiamo al nostro e ad infliggergli un distacco di milllllllllllleeeee post:D

Dona*
17-03-2005, 13:51
quindi dici che non si nota qualche differenza?

io ho una 6800 con uscita dvi non vorrei ch magari si notasse chesso un qualche disturbo o altro

se il monitor non ha ingresso DVI, non noti nulla (anche io ho ATI con uscita DVI), altrimenti eccome se la noti!

ALBIZZIE
17-03-2005, 13:51
pensiamo al nostro e ad infliggergli un distacco di milllllllllllleeeee post:D
ma il vostro sta già mila e mila post avanti. :(

p.s. scusa ma non resisto... :D

Dona*
17-03-2005, 13:52
si si ritira la tessere ad albizzie che è diventato bilanista:D

magari tornasse bilanista :( dopo i grandi risultati dello scorso anno... un momento, vuoi vedere che da ieri... :eek: :Perfido:

ronaldovieri
17-03-2005, 13:53
ma il vostro sta già mila e mila post avanti. :(

p.s. scusa ma non resisto... :D

non mi bastano le scuse
voglio la tua testa su un piatto d'argento:mad:

vai dona+ azzanna :asd:

ronaldovieri
17-03-2005, 13:54
se il monitor non ha ingresso DVI, non noti nulla (anche io ho ATI con uscita DVI), altrimenti eccome se la noti!

ecco questo io intendevo

j.s
17-03-2005, 13:58
azz, 3 risposte concordanti in meno di un minuto. :eek:

che community ragazzi!

Sembriamo preparati:eek:

j.s
17-03-2005, 14:01

bè io sinceramente non noto questa grande differenza:confused:

E poi il gioco non vale la candela

ALBIZZIE
17-03-2005, 14:02
non mi bastano le scuse
voglio la tua testa su un piatto d'argento:mad:

vai dona+ azzanna :asd:
dona+ che è la sorella di dona* o la cugina di dona- ???

j.s
17-03-2005, 14:02
magari tornasse bilanista :( dopo i grandi risultati dello scorso anno... un momento, vuoi vedere che da ieri... :eek: :Perfido:

A questo punto sarebbe interessante che in vista di un prox Derby Alby cambiasse temporaneamente squadra:Perfido:

ronaldovieri
17-03-2005, 14:05
bè io sinceramente non noto questa grande differenza:confused:

E poi il gioco non vale la candela

in effetti sono 100€ di differenza e a questo punto voglio fidarmi di te

casomai ti vengo a fare una visitina a casa nella malaugurata sorte che si veda male:mad:

j.s
17-03-2005, 14:07

casomai ti vengo a fare una visitina a casa nella malaugurata sorte che si veda male:mad:

TI ASPETTO:rolleyes:

Ma non credo che verrai;)

Fidati inetto:O

ronaldovieri
17-03-2005, 14:09
TI ASPETTO:rolleyes:

Ma non credo che verrai;)

Fidati inetto:O

bene :kiss: :kiss: :kiss:

j.s
17-03-2005, 14:12
bene :kiss: :kiss: :kiss:

:ops: :Puke: :Puke:

Dona*
17-03-2005, 14:14

come già detto, la differenza la vedi se ne fai uso professionale (CAD, Photoshop ecc ecc) e la vedranno i tuoi occhi tra un po' di anni :asd:

j.s
17-03-2005, 14:15
Momento difficile per Alvaro Recoba che tornerà sui campi solo a fine aprile dopo il grave infortunio alla caviglia.

Ai microfoni di Telelombardia, l'attaccante uruguaiano si è mostrato sereno e ha rivelato che Moratti vorrebbe che restasse in nerazzurro per altri sei anni: "Moratti mi ha detto di riprendermi,perchè vorrebbe farmi rimanere per i prossimi sei, sette anni. Credo che siano troppi, ma fa piacere sentire la fiducia del club".

http://www.krakatoa.it/faccine/martello.gif

ronaldovieri
17-03-2005, 14:18
come già detto, la differenza la vedi se ne fai uso professionale (CAD, Photoshop ecc ecc) e la vedranno i tuoi occhi tra un po' di anni :asd:

infatti io uso CAD:(

:sofico: :sofico:

ALBIZZIE
17-03-2005, 14:25
12.000reply

se solo ronaldovieri spammasse di meno in quel del milass...

:rolleyes: