View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Ser guarda che se anche giocassimo la coppa Uefa questa sarebbe a porte chiuse
La squalifica è Internazionale dell'Uefa e valida per tutte le competizioni Europee mica solo per la Champion
Almeno credo :what:
si ovvio,boh a questo punto inizio a nn capirci più niente,forse avete ragione voi...
Odiearti e perchè?Io al contrario di molti nn dico coglione o altro mentre quando io parlo di moratti mi becco insulti un po' da tutti o dalla maggiroanza :ciapet:
L'idea non mi piace ma tant'è,la tua idea è impraticabile...cmq ti conviene farti un giro al delle alpi mercoledì sera con me per capire il problema caro biglietto,sn 45 euro compresa la prelazione per vedere una partita al 3 anello con davnati la pista ciclabile...
per favore j.s prima di parlare informati un po' anche dell'altra campana ;)
con affetto e amoVe :Prrr:
NOTIAZIARIO: LOMBALGIA PER ADRIANO
Venerdì, 15 Aprile 2005 18:14:29
APPIANO GENTILE - I nerazzurri hanno sostenuto il penultimo allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Cagliari. Dopo la giornata di riposo e lavoro individuale concessa ieri da Roberto Mancini, il gruppo si è riunito questo pomeriggio per la seduta d'allenamento. La squadra ha svolto, dopo il riscaldamento, una serie di esercizi per il possesso palla, prove tattiche e una serie di partitelle; inoltre, chi ha giocato martedi sera, ha svolto anche un lavoro specifico in palestra.
Adriano ha sostenuto oggi una serie di esami clinici che hanno confermato la diagnosi fatta martedi sera. Il centravanti brasiliano soffre di una forma di lombalgia. Per Adriano, che oggi era presente al centro "Angelo Moratti", lavoro differenziato in palestra; lavoro aerobico sul campo per Dejan Stankovic ed Emre Belozoglu; potenziamento settoriale e lavoro specifico in palestra per Alvaro Recoba.
Parliamo di calcio Amore
Sei allo stadio per il cagliari??
Odiearti e perchè?Io al contrario di molti nn dico coglione o altro
per favore j.s prima di parlare informati un po' anche dell'altra campana ;)
con affetto e amoVe :Prrr:
Io propongo ma posso sbagliare e dire cavolate.........l'importante è parlarne e discuterne se non lo scrivevo non sentivo la tua campana :Prrr:
Ho bisogno di una risposta urgente
Ma porte chiuse alias quando ha giocato la Roma
La facevano vedere in TV ???
cioè se è a porte chiuse non entrano neanche i giornalisti???
Morale il risultato come lo so
La fanno vedere in TV
Chi si ricorda cosa accadde con la Roma???
Gracias e buon week
NOTIAZIARIO: LOMBALGIA PER ADRIANO
Venerdì, 15 Aprile 2005 18:14:29
APPIANO GENTILE - I nerazzurri hanno sostenuto il penultimo allenamento al centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Cagliari. Dopo la giornata di riposo e lavoro individuale concessa ieri da Roberto Mancini, il gruppo si è riunito questo pomeriggio per la seduta d'allenamento. La squadra ha svolto, dopo il riscaldamento, una serie di esercizi per il possesso palla, prove tattiche e una serie di partitelle; inoltre, chi ha giocato martedi sera, ha svolto anche un lavoro specifico in palestra.
Adriano ha sostenuto oggi una serie di esami clinici che hanno confermato la diagnosi fatta martedi sera. Il centravanti brasiliano soffre di una forma di lombalgia. Per Adriano, che oggi era presente al centro "Angelo Moratti", lavoro differenziato in palestra; lavoro aerobico sul campo per Dejan Stankovic ed Emre Belozoglu; potenziamento settoriale e lavoro specifico in palestra per Alvaro Recoba.
Parliamo di calcio Amore
Sei allo stadio per il cagliari??
Ovvio,ora che sn passate le 48h sn di nuovo un libero cittadino,avevo paura che la DIGOS mi prendesse ma sn stato più furbo di loro,quando ho lanciato la scarpa destra e le chiavi di casa in campo mi sn comperto bene la faccia :ciapet: :ciapet:
Apparte gli scherzi,si sarò in curva come è naturale che sia...
SEMPRE PRESENTI! :D
Io propongo ma posso sbagliare e dire cavolate.........l'importante è parlarne e discuterne se non lo scrivevo non sentivo la tua campana :Prrr:
abbRaVa :D
Ho bisogno di una risposta urgente
Ma porte chiuse alias quando ha giocato la Roma
La facevano vedere in TV ???
cioè se è a porte chiuse non entrano neanche i giornalisti???
Morale il risultato come lo so
La fanno vedere in TV
Chi si ricorda cosa accadde con la Roma???
Gracias e buon week
si gioca in casa senza pubblico ma la partita viene trasmessa...in quell'occasioni gli ultràs della roma furono presenti fuori dall'olimpico per tutte e 3 le gare e cantarono da FUORI dallo stadio senza creare problemi o altro...cmq si in tv si vede e i giornalisti sn ammessi.
si gioca in casa senza pubblico ma la partita viene trasmessa...in quell'occasioni gli ultràs della roma furono presenti fuori dall'olimpico per tutte e 3 le gare e cantarono da FUORI dallo stadio senza creare problemi o altro...cmq si in tv si vede e i giornalisti sn ammessi.
La mia enciclopedia vivente :D
Grazie Ser
Ci sentiamo ora fuggo
Tanto il mio numero c'è l'hai ;)
abbRaVa :D
a dir la verità a me sembrate 2 ... campane !?! :Prrr:
anzi a rileggervi sembrava di assistere ad una telecronaca della coppia Tommasi- Clerici :O ...
e ho detto tutto !!! :ubriachi:
Grazie Ser
Ci sentiamo ora fuggo
sciao bello,buon uikkend...:D
DECISO DA SPONSOR E TV: 4 GARE A PORTE CHIUSE
Preliminare e le tre del girone eliminatorio a porte chiuse.
L’Inter è stata graziata (o quasi dall’Uefa), ha perso anche 3-0 a tavolino, ha avuto un danno di immagine, ma non irrimediabile.
La pena poteva essere più grave, qualcuno pensava all’esclusione per un anno da tutte le competizioni internazionali e a favore della decisione mite hanno pesato i buoni rapporti che l’Inter ha con l’Uefa e chiari motivi commerciali.
L’Inter “tira” più di Sampdoria, Udinese o Palermo e i contratti televisivi ne avrebbero risentito notevolmente.
E’ staa una sentenza abbastanza mite, scaturita da una riunione abbastanza semplice nello svolgimento anche se iniziata con 40 minuti di ritardo.
Gravissimo il danno di immagine per il calcio europeo il comportamento degli ultrà nerazzurri (ma sarebbe più opportuno definirli delinquenti), ma sarebbe stato più grave escludere l’Inter dalla prossima Champions League: forse ci sono state anche pressioni di sponsor, come era facile prevedere.
Se l’Uefa non ha voluto mostrare i muscoli, altrettanto non ha fatto il Governo italiano che per bocca del ministro Pisanu ha detto che al primo candelotto l’arbitro dovrò sospendere la partita.
Sorge spontanea una domanda: ma il ministro Pisanu ha mai visto una partita di calcio?
Penso di no, altrimenti non avrebbe detto che al primo fumogeno la partita verrò sospesa e la vittoria assegnata all’altra squadra per 3-0.
E se (caso limite) in Milan – Juve o in Inter – Juve o nel derby romano i candelotti fossero lanciati, appunto, dai tifosi di entrambe le squadre, daranno partita persa per 3-0 a tutte e due le squadre.
Ma quando mai?
Francorssi.com
Chiarisce il dubbio del preliminare francorossi dicendo: "Preliminare e le tre del girone eliminatorio a porte chiuse."
Avevate ragione voi ;)
DECISO DA SPONSOR E TV: 4 GARE A PORTE CHIUSE
L’Inter è stata graziata (o quasi dall’Uefa), ha perso anche 3-0 a tavolino, ha avuto un danno di immagine, ma non irrimediabile.
La pena poteva essere più grave, qualcuno pensava all’esclusione per un anno da tutte le competizioni internazionali e a favore della decisione mite hanno pesato i buoni rapporti che l’Inter ha con l’Uefa e chiari motivi commerciali.
L’Inter “tira” più di Sampdoria, Udinese o Palermo e i contratti televisivi ne avrebbero risentito notevolmente.
E’ staa una sentenza abbastanza mite, scaturita da una riunione abbastanza semplice nello svolgimento anche se iniziata con 40 minuti di ritardo.
Gravissimo il danno di immagine per il calcio europeo il comportamento degli ultrà nerazzurri (ma sarebbe più opportuno definirli delinquenti), ma sarebbe stato più grave escludere l’Inter dalla prossima Champions League: forse ci sono state anche pressioni di sponsor, come era facile prevedere.
Se l’Uefa non ha voluto mostrare i muscoli, altrettanto non ha fatto il Governo italiano che per bocca del ministro Pisanu ha detto che al primo candelotto l’arbitro dovrò sospendere la partita.
Sorge spontanea una domanda: ma il ministro Pisanu ha mai visto una partita di calcio?
Penso di no, altrimenti non avrebbe detto che al primo fumogeno la partita verrò sospesa e la vittoria assegnata all’altra squadra per 3-0.
E se (caso limite) in Milan – Juve o in Inter – Juve o nel derby romano i candelotti fossero lanciati, appunto, dai tifosi di entrambe le squadre, daranno partita persa per 3-0 a tutte e due le squadre.
Ma quando mai?
Francorssi.com
Chiarisce il dubbio del preliminare francorossi dicendo: "Preliminare e le tre del girone eliminatorio a porte chiuse."
Avevate ragione voi ;)
meglio così no ? :D
beh, male non vi è andata dai, pensavo che vi davano più o meno le stesse partite ma a campo neutro....
beh, male non vi è andata dai, pensavo che vi davano più o meno le stesse partite ma a campo neutro....
anch'io ma visto il precedente della Roma ... era scontato che fossero a porte chiuse ... :sofico:
ovvio!\
Ser cosa pensi faccia la curva domenica ? :confused:
Ser cosa pensi faccia la curva domenica ? :confused:
CHI VIVRA' VEDRA'..di certo nn contesterà direttamente moratti.... :rolleyes:
COERENZA ZERO,GRAZIE DIRETTIVO... :muro:
morpheus85
15-04-2005, 20:55
Ho letto ora che il gol di Sheva è valido UEFA di merda :rolleyes:
Everyman
15-04-2005, 22:32
Ho letto ora che il gol di Sheva è valido UEFA di merda :rolleyes:
Il capolavoro di sheva, vorrai dire :cool:
Il pallone d'oro non si vince mica per caso... :)
Il capolavoro di sheva, vorrai dire :cool:
Il pallone d'oro non si vince mica per caso... :)
e tu che ci fai qui a quest'ora? :mbe:
O cacchio
http://forum.hwupgrade.it/customavatars/avatar2724_0.gif
un altro ippopotamo!
per caso non si riceve mai nulla, bisogna pagare
Everyman
15-04-2005, 22:42
e tu che ci fai qui a quest'ora? :mbe:
Per due settimane, devo farmi un culo cosi' fino a tardi perche' tra poco ho gli esami del master qui a Edimburgo :cry:
Io pero' alle 10 (11 in Ita) stacco, e vado a sfogarmi con un bel po' di drum 'n base :D dopo un bel po' di bevande alcoliche :)
E tu che ci fai qui a quest'ora???
Ciauz!
un altro ippopotamo!
fossero tutti così gli ippopotami! :oink:
Per due settimane, devo farmi un culo cosi' fino a tardi perche' tra poco ho gli esami del master qui a Edimburgo :cry:
Io pero' alle 10 (11 in Ita) stacco, e vado a sfogarmi con un bel po' di drum 'n base :D dopo un bel po' di bevande alcoliche :)
E tu che ci fai qui a quest'ora???
Ciauz!
passavo davanti al PC e mi son detto "vediamo se qualche fichetto tipo CibulA ha scritto algo" :O
io tra qualche ora vado a margaritas y ron, senza drum'n'base :ciapet:
O cacchio
http://forum.hwupgrade.it/customavatars/avatar2724_0.gif
un altro ippopotamo!
http://www.arcat.it/photoonline/animali/big/ippopotamo.jpg
http://www.arcat.it/photoonline/animali/big/ippopotamo.jpg
una foto in esclusiva di docciaschiuma! dove l'hai trovata? :sofico:
ALBIZZIE
15-04-2005, 23:26
Auè, qualche problema con i foggiani? :incazzed:
meth, un po' di fantasia. orsù
ronaldovieri
15-04-2005, 23:34
Grazie Ser
Ci sentiamo ora fuggo
:mbe: :mbe: ue sporcaccioni
http://scienza.coni.it/img_articoli/IDONEITA'/calcio.jpg
ronaldovieri
15-04-2005, 23:53
http://scienza.coni.it/img_articoli/IDONEITA'/calcio.jpg
:ave::ave::ave:
PRECISAZIONE DI FC INTERNAZIONALE
Venerdì, 15 Aprile 2005 18:50:07
[FOTO Venerdì, 15 Aprile 2005 18:50:07]
MILANO - In relazione all'iscrizione nel registro degli indagati della procura di Milano del legale rappresentante di F.C. Internazionale Milano SpA Mauro Gambaro e del vice presidente Rinaldo Ghelfi, la società precisa che si tratta di atto dovuto in forza alle vigenti norme di legge.
mi sono perso qualcosa ... :confused:
trovato :O
Adriano Galliani sul registro degli indagati. La Procura 'E' atto dovuto'
Venerdì, 15 aprile @ 17:32:10 CEST
Altre Notizie I nomi di Adriano Galliani e Mauro Gambaro e dell'ex amministratore delegato dell'Inter Rinaldo Ghelfi risultano iscritti nel registro degli indagati della procura di Milano. L'accusa è di falso in bilancio. Il titolare dell'inchiesta è il pm Carlo Nocerino e riguarda presunte irregolarità relative ai bilanci che vanno dal 1999 al 2003. L'iscrizione nel registro degli indagati, avvenuta qualche settimana fa, è un atto dovuto per consentire l'acquisizione dei documenti nella sede delle due società, avvenuta lo scorso primo aprile. L'indagine era nata dalla trasmissione degli atti dalla procura di Roma, che indaga in seguito alle dichiarazioni del socio di maggioranza del Bologna, Giuseppe Gazzoni.
ronaldovieri
16-04-2005, 00:33
tutti in galera :sofico:
mi sono perso qualcosa ... :confused:
Bilanci, indagati Galliani e Ghelfi
L'accusa è di falso in bilancio per Milan ed Inter
MILANO - I nomi dei legali rappresentanti di Milan e Inter Adriano Galliani e Mauro Gambaro e dell'ex Ad nerazzurro Rinaldo Ghelfi risultano iscritti nel registro degli indagati della procura di Milano, con l'accusa di falso in bilancio, nell'ambito dell'inchiesta di cui è titolare il pm Carlo Nocerino riguardante presunte irregolarità nei bilanci dal 1999 al 2003. L'iscrizione nel registro degli indagati, avvenuta nelle scorse settimane, è un atto dovuto per consentire l'acquisizione dei documenti nella sede delle due società, avvenuta lo scorso primo aprile. L'indagine era nata dalla trasmissione degli atti dalla procura di Roma, che indaga in seguito alle dichiarazioni del socio di maggioranza del Bologna, Giuseppe Gazzoni
Se voi faceste caso alle cose che posto ! :mad: :cry: :D :D :sofico: :mc: :confused: :stordita: (gialex docèt :D )
meth, un po' di fantasia. orsù
scherzavo eh, anche se non ho messo lo smile :)
ma una cosa simile non c'era stata già qualche anno fa?
diversi milanisti furono accusati di frode fiscale, alcuni patteggiarono e gli altri...hanno aspettato B. e la sua depenalizzazione selvaggia :asd:
Se voi faceste caso alle cose che posto ! :mad: :cry: :D :D :sofico: :mc: :confused: :stordita: (gialex docèt :D )
touchè :doh:
http://www.corotldevictoria.it/foto%20T.L/inchino.jpg
una foto in esclusiva di docciaschiuma! dove l'hai trovata? :sofico:
Guarda che ti sbagli: io non sono vegetariano!
Ehm!
Ehm!
oltre ad emettere suoni gutturali :D ... spiegaci le tue perplessità ? :read:
Amu_rg550
16-04-2005, 10:30
du iu rimember elsimborg?
Beh, non dovrebbe essere tanto difficile: siete così sicuri che le giornate verranno scontate in CL?
(toccarsi, prego!)
Beh, non dovrebbe essere tanto difficile: siete così sicuri che le giornate verranno scontate in CL?
(toccarsi, prego!)
E qua ci scappa... :asd:
(toccarsi, prego!)
certissimi
http://inter.chez.tiscali.fr/inter.f.JPG
ronaldovieri
16-04-2005, 12:49
(toccarsi, prego!)
voi sicuri di vincere qualcosa quest'anno ?
ma daiii sei cattivo..
lo sai che non hanno nulla da toccarsi
ma daiii sei cattivo..
lo sai che non hanno nulla da toccarsi
uh completamente asessuati ? :confused: :eek: :p
ronaldovieri
16-04-2005, 13:05
uh completamente asessuati ? :confused: :eek: :p
:sofico: :sofico:
non come noi quindi :cool:
http://www.mercadolibre.com.co/org-img/preview/MCO/122004/2178801_3378.jpg
:Prrr:
Assolutamente no.
Ma ci guardiamo bene dal fare proclami.
A differenza vostra che pare non sappiate fare altro.
Così, tanto per essere sbugiardati e puntualmente derisi.
Poi ti incazzi se vado a sbandierare gli "amarcord"!
ronaldovieri
16-04-2005, 14:39
Assolutamente no.
proclama o no
una pesrona spera sempre che la sua squadra riesca a vincere
se ci riesce bene altrimente amen.
poi quando vai a sbandierare gli amarcord è solo per prendere per il culo
proclama o no
quando vai a sbandierare gli amarcord è solo per prendere per il culo
Indubbiamente, ma converrai con me che: niente proclami, niente amarcord!
C'est plus facile!
Indubbiamente, ma converrai con me che: niente proclami, niente amarcord!
ne sei proprio sicuro? ogni tanto ci starebbero bene lo stesso, proclami o no :D
C'est plus facile!
c'era una pubblicità che usava questo motto ma non ricordo quale...
era vecchia ma più recente dell'ultimo scudetto nerazzurro, o sbaglio?
Era la pubblicità della radio a galena.
Era la pubblicità della radio a galena.
allora è forse più old della loro coppa dei campioni!
oddddddiodiodiodiodiodiooooooooooo questa è bellissima!!! da antologia oserei dire :asd: :asd: :asd:
LORO che non fanno proclami!!! :sbonk:
Un consiglio: se vuoi esser più credibile e meno comico, la prossima volta parla alla prima persona singolare, non plurale :read: :Prrr:
ronaldovieri
16-04-2005, 15:30
allora è forse più old della loro coppa dei campioni!
uhm a sembra lo yogurt danone
oddddddiodiodiodiodiodiooooooooooo questa è bellissima!!! da antologia oserei dire :asd: :asd: :asd:
LORO che non fanno proclami!!! :sbonk:
Un consiglio: se vuoi esser più credibile e meno comico, la prossima volta parla alla prima persona singolare, non plurale :read: :Prrr:
Non devi fare altro che postare un esempio.
Parlare a vanvera c'est plus facile!
ex sponsor della Juventus
se non ricordo male proprio nell'anno del primo scudetto di Lippi :)
anno in cui l'Inter chissà dov'era in classifica :asd:
Che in italiano?
Comunque il Danone è troppo recente!
In realtà si trattava del preistorico Sanbittèr (Bitter San Pellegrino).
In realtà si trattava del preistorico Sanbittèr (Bitter San Pellegrino).
ah si ora ricordo! :)
effettivamente sononatoieri non ho capito come ha fatto a ricordarsi la pubblicità del Danone con quello slogan!
ronaldovieri
16-04-2005, 15:41
ex sponsor della Juventus
se non ricordo male proprio nell'anno del primo scudetto di Lippi :)
anno in cui l'Inter chissà dov'era in classifica :asd:
97-98? :mad:
ronaldovieri
16-04-2005, 15:41
effettivamente sononatoieri non ho capito come ha fatto a ricordarsi la pubblicità del Danone con quello slogan!
:mc: :mc: qualcosa di recente :sofico:
Era per non fare brutta figura circa la datazione!
97-98? :mad:
no, 1994/95
decisamente old, ma ne abbiamo vinti altri da allora :asd:
Inter al sesto posto, mica male vero? :)
un successo cmq, pensando che l'anno precedente vi eravate salvati dalla serie B per un solo punto!!
ronaldovieri
16-04-2005, 15:59
che esseri crudeli :cry: :cry: :cry:
Non devi fare altro che postare un esempio.
postare?! perchè i tifosi milanisti solo quelli che scrivono qui?! è così ridotta la tua visione?
y luego...hai già dimenticato il presidente della lega che a inizio stagione (e anche il vostro capitano) dicevano di puntare al grande slam? ya olvidado?
Ah già, ma per te non sono considerabili perchè non scrivono sul forum di hwupgrade :asd:
Parlare a vanvera c'est plus facile!
parli per esperienza, eh? :ciapet:
Assolutamente no.
voi chi? devi essere più preciso
no, 1994/95
un successo cmq, pensando che l'anno precedente vi eravate salvati dalla serie B per un solo punto!!
non abbiamo mai rischiato di andare in serie B, chi dice il contrario ha letto solo la classifica di fine campionato ;)
generalizzare è il sistema migliore per non dire Niente :sofico:
non abbiamo mai rischiato di andare in serie B, chi dice il contrario ha letto solo la classifica di fine campionato ;)
ah beh, arrivare a un punto dalla retrocessione non è rischiare allora
io lo chiamo rischio, un paio di partire storte e sareste finiti in B
io mi ricordo benissimo che all'epoca gli sfottimenti verso gli interisti erano pazzeschi e che qualche nerazzurro, verso la fine del campionato, si stava preoccupando sul serio :D
effettivamente non fu una salvezza raggiunta all'ultima giornata, però eravate in fondo alla classifica e l'obiettivo stagionale alla fine era diventato la salvezza...
era la pubblicità del san bitter :D :sofico:
io lo chiamo rischio, un paio di partire storte e sareste finiti in B
io mi ricordo benissimo che all'epoca gli sfottimenti verso gli interisti erano pazzeschi e che qualche nerazzurro, verso la fine del campionato, si stava preoccupando sul serio :D
effettivamente non fu una salvezza raggiunta all'ultima giornata, però eravate in fondo alla classifica e l'obiettivo stagionale alla fine era diventato la salvezza...
che io ricorda, si salvarono perchè la squadra che gli stava dietro (che non ricordo) sbagliò un rigore che l'avrebbe salvata, e che invece salvò l'inter.....
ALBIZZIE
16-04-2005, 17:03
che io ricorda, si salvarono perchè la squadra che gli stava dietro (che non ricordo) sbagliò un rigore che l'avrebbe salvata, e che invece salvò l'inter.....
e ti ricordi male. te e il compagno di merende recoil. ;)
io lo chiamo rischio, un paio di partire storte e sareste finiti in B...
le ultime 2 giornate beccammo 2 sconfitte (o un pareggio ed una sconfitta, devo controllare), quindi....:)
l'obiettivo stagionale era la vittoria della Coppa Uefa senza la quale saremmo rimasti fuori dall'europa vista la posizione di classifica :)
io ho fatto merenda con i Ringo, te con cosa?
postare?! perchè i tifosi milanisti solo quelli che scrivono qui?! è così ridotta la tua visione?
Tu hai accusato me!
Beh, tutti quelli che ho quotato per gli amarcord!
Che poi sono Ser21, ronaldovieri, morpheus85 e chiedo scusa a chi non ho citato!
le ultime 2 giornate beccammo 2 sconfitte (o un pareggio ed una sconfitta, devo controllare), quindi....:)
va beh ho capito, ma sareste stati a 3 o 4 punti dalla zona retrocessione, anche questo mi pare un rischio...
è inutile che ci giriamo intorno, è stato un campionato penoso da parte dell'Inter quello li.
tipo il Parma di adesso (forse un po' meglio) che va bene solo in coppa UEFA
l'obiettivo stagionale era la vittoria della Coppa Uefa senza la quale saremmo rimasti fuori dall'europa vista la posizione di classifica :)
mi ero dimenticato della UEFA che vinceste in quell'anno, non so perché ma ero convinto che l'aveste vinta qualche anno prima. ricordo bene quella vinta con Ronaldo ma quella è più recente
mi ero dimenticato della UEFA che vinceste in quell'anno, non so perché ma ero convinto che l'aveste vinta qualche anno prima. ricordo bene quella vinta con Ronaldo ma quella è più recente
si giusto 8/9 anni
davvero ricordi male Fab perchè noi facemmo skifo le ultime giornate :rolleyes:
va beh ho capito, ma sareste stati a 3 o 4 punti dalla zona retrocessione, anche questo mi pare un rischio...
è inutile che ci giriamo intorno, è stato un campionato penoso da parte dell'Inter quello li.
tipo il Parma di adesso (forse un po' meglio) che va bene solo in coppa UEFA
però ci salvammo per i pochi meriti nostri :O senza aiuti esterni :D
Che poi sono Ser21, ronaldovieri, morpheus85 e chiedo scusa a chi non ho citato!
su via non trattiamo male gli ospiti ... nonno badedas non è poi così cattivo ;)
ronaldovieri
16-04-2005, 20:05
si giusto 8/9 anni
ma guarda che la matematica non è un opinione
1998-2005 = 7
mi sembra abbastanza facile
su quale pianeta?
beh , almeno un 'pelino' potresti essere obiettivo .......... o magari non vedi mai le percentuali di possesso a fine partita ?
Da quanto scrivi dimostri ancora una volta di avere una conoscenza del regolamento del calcio e della procedura disciplinare abbastanza superficiale. Del resto non posso biasimarti...il 90% degli "esperti" di calcio italiani non sanno che differenza c'è tra un calcio di punizione diretto e indiretto e quando e perchè va fischiato uno piuttosto che l'altro. :rolleyes:
l'importante è che di quel 90% , la maggior parte non parli . Che poi c'è qualche ignorante che parla senza sapere , c'è sempre stato in tutte le religioni ...................
ronaldovieri
17-04-2005, 00:18
beh , almeno un 'pelino' potresti essere obiettivo .......... o magari non vedi mai le percentuali di possesso a fine partita ?
nella partita di champions l'ultima quella dei fumogeni alla fine del primo tempo
inter 62% voi 38%
nella partita di campionato non avete visto manco la palla
ronaldovieri
17-04-2005, 10:18
ieri signori e signori ho superato una ferrari :cool: :cool:
beh obiettività ? avete fatto possesso palla ? :eek: ma dove ?quando ? avete fatto una GRANDE partita DIFENSIVA e prodotto UN UNICO vero tiro in porta :O ... il nostro problema è che vi è bastato quello ... ma non parlare di possesso palla altrimenti diventa comico :ciapet:
ieri signori e signori ho superato una ferrari :cool: :cool:
già peccato che ometti di dire che era ... PARCHEGGIATA !!! :sofico: :D :ciapet: :Prrr:
ronaldovieri
17-04-2005, 10:25
già peccato che ometti di dire che era ... PARCHEGGIATA !!! :sofico: :D :ciapet: :Prrr:
gli ho fatto mangiare la polvere :cool:
quel fenomeno ha la ferrari e va a 50 :doh:
già con cosa l'hai "sverniciata" con questa ?
http://www.fiat500club.nl/images/fiat-500.jpg
:Prrr:
ronaldovieri
17-04-2005, 12:43
.
:sofico:
manco ne vale la pena di rispoderti,mi fai solo pena...ciao ciao
ronaldovieri
17-04-2005, 14:04
è arrivato il momento del proclama :D
inter 6 - cagliari 0
jokervero
17-04-2005, 14:31
Ser hai visto il portiere della Roma che ha giocato ieri sera ? Sto parlando di Curci. Giovane e a me sembra già molto sicuro e bravo. Ora io non capisco perchè la Roma può far giocare un ragazzino con nessuna esperienza in serie A e noi invece dobbiamo far giocare quella mummia di Toldo....bah... :muro:
Ser hai visto il portiere della Roma che ha giocato ieri sera ? Sto parlando di Curci. Giovane e a me sembra già molto sicuro e bravo. Ora io non capisco perchè la Roma può far giocare un ragazzino con nessuna esperienza in serie A e noi invece dobbiamo far giocare quella mummia di Toldo....bah... :muro:
si lo avevo notato dai tempi degli esordi di quest'anno con la Roma...cmq in panchina noi oggi abbiamo Andreolli,il mio compagno di scuola,spero che mikialovich si faccia male così entra lui che è l'unico sostituto :fagiano:
Incrocio le dita x lui! :stordita:
2-0 tranquillo,forse irregolare il gol di Martins ma tant'è,avremmo vinto lo stesso quindi...
Bello il tiro di Bobolone verso fine partita...
Per il resto mi dispiace per Matrix,doveva farsi male Minkialovic non matrix :cry:
consiglio di leggersi i commenti dei milanisti
"ma c'hanno fischiato un fuorigioco inesistente!!! :cry:"
"ma il gol era buono!!! :cry: "
:rotfl: :rotfl:
consiglio di leggersi i commenti dei milanisti
"ma c'hanno fischiato un fuorigioco inesistente!!! :cry:"
"ma il gol era buono!!! :cry: "
:rotfl: :rotfl:
ma si sa,sn ridicoli in tutto e per tutto,ormai più che farmi pena nn mi fanno...
poveretti... :rolleyes:
E adesso mandiamo in campo la squadra primavera contro i gobbi :D
a me non me ne frega niente di quello che fanno le prime due :O io voglio battere la Juve :mad:
the_unforgiven
17-04-2005, 17:27
ma si sa,sn ridicoli in tutto e per tutto,ormai più che farmi pena nn mi fanno...
ser ser..... :mc:
mica ha insultato QUALCUNO in particolare,ho solo detto che il comportamente della maggior parte delle persone in quel clan e ridicolo e penoso....sempre a piangere,ma crescessero un po'... :rolleyes:
al contrario questo che mi è stato scritto da Marcolan è un insulto bello e buono:
Fai pena e sei ridicolo.
the_unforgiven
17-04-2005, 17:34
ah perchè con questo che cambia.....in più rivolto all'INTERO clan :rolleyes:
the_unforgiven
17-04-2005, 17:35
ma crescessero un po'... :rolleyes:
loro ? :)
ragazzi vi invito a rispettare il nostro regolamento :O
marcolan
17-04-2005, 17:36
al contrario questo che mi è stato scritto da Marcolan è un insulto bello e buono:
E' lo stesso che hai scritto te, anzi se lo vuoi sapere l'ho scritto solo perché volevo appunto vedere come reagivi. Forse ti renderai conto che non è piacevole.
marcolan
17-04-2005, 17:37
Quello solo a Natale, Capodanno e Pasqua.
Alle prime sconfitte selo sono magnato a colazione.
A me basterebbe rispettassero quello del forum.
E' lo stesso che hai scritto te, anzi se lo vuoi sapere l'ho scritto solo perché volevo appunto vedere come reagivi. Forse ti renderai conto che non è piacevole.
vai a leggere come ho reagito,sn partit insulti e parolacce a tutto spiano per le tue indegne parole :O
Hai scatenato la mia iraaaaaaaaaaaa
Buahahahahaha..... :fagiano:
marcolan
17-04-2005, 17:39
ah perchè con questo che cambia.....in più rivolto all'INTERO clan :rolleyes:
Sono curioso anch'io di sapere che differenza c'è.
(a parte che quando l'ha scritto, di là c'erano 2 o 3 commenti soli e non rivolti a lui)
the_unforgiven
17-04-2005, 17:39
nn sto violando nessun regolamento.... ;)
sto solo parlando civilmente con ser :D
marcolan
17-04-2005, 17:40
vai a leggere come ho reagito,sn partit insulti e parolacce a tutto spiano per le tue indegne parole :O
Hai scatenato la mia iraaaaaaaaaaaa
Buahahahahaha..... :fagiano:
Livello intellettivo molto ma molto scarso. Peccato.
nn sto violando nessun regolamento.... ;)
sto solo parlando civilmente con ser :D
io mi riferivo ai nostri :O voi qui siete ospiti e come tali sacri :D
Livello intellettivo molto ma molto scarso. Peccato.
Adesso però hai stancato questo è il secondo insulto nel giro di 5 minuti e poi dici a me di rispettare il regolamento del forum?
ma non possiamo parlare di Inter -Cagliari ? :D
che ce ne cale del duello Milan / Juve ? :p
bravo notavo la stessa cosa ... ottimo il giovanotto :O e soprattutto che belle uscite ;) mentre il notro Toldo rimane cementato al suolo ... vedere il colpo di testa subito anche oggi nell'area piccola e ... proveniente dal centrocampo :rolleyes:
jokervero
17-04-2005, 18:03
Su ragazzi ignorate i tifosi dei galattici italiani, lasciateli rosicare un pò e spero che la rube gli freghi lo scudo.
Cmq è ancora più sconsolante il fatto che un Siena qualsiasi sia riuscito a battere e fare 2 gol al bilan e noi non siamo riusciti a fargli un gol in 4 partite.
Per il resto oggi ordinaria amministrazione, ormai l'obbiettivo è cementare il 3° posto e vincere la coppetta Italia ;)
morpheus85
17-04-2005, 18:04
-11 ora abbiamo un altro sogno :D
ma la Roma (come l'inter) ha una gran bella primavera in più adesso si ritrova un allenatore abituato a lavorare con i giovani...
morpheus85
17-04-2005, 18:05
Su ragazzi ignorate i tifosi dei galattici italiani, lasciateli rosicare un pò e spero che la rube gli freghi lo scudo.
Cmq è ancora più sconsolante il fatto che un Siena qualsiasi sia riuscito a battere e fare 2 gol al bilan e noi non siamo riusciti a fargli un gol in 4 partite.
Per il resto oggi ordinaria amministrazione, ormai l'obbiettivo è cementare il 3° posto e vincere la coppetta Italia ;)
Quando è scritto che devi uscire non c'è tiro che entri ;)
perchè noi stupidamente non abbiamo giocato come il Siena..anche perchè non potevi "convincere" ancelotti ad attaccare neanche con la minaccia di una dieta :asd:
jokervero
17-04-2005, 18:07
Quando è scritto che devi uscire non c'è tiro che entri ;)
Esatto. E' quello che ho pensato anche io. Ho la sensazione che anche se avessimo tirato in porte 100 volte saremmo stati eliminati lo stesso ed è pur vero che il culo astronomico del bilan deve finire prima o poi.... :asd:
energy84
17-04-2005, 18:11
Esatto. E' quello che ho pensato anche io. Ho la sensazione che anche se avessimo tirato in porte 100 volte saremmo stati eliminati lo stesso ed è pur vero che il culo astronomico del bilan deve finire prima o poi.... :asd:
;)
morpheus85
17-04-2005, 18:11
Mi pare che i crediti siano finiti, un po' in ritardo ma sono finiti. :)
energy84
17-04-2005, 18:12
salve a tutti....
è da un po' che non bazzico qui....come state ???
spero tutti bene.... :)
energy84
17-04-2005, 18:16
ed è pur vero che il culo astronomico del bilan deve finire prima o poi.... :asd:
apparte il fatto che se il psv fa il miracolo la juve vince lo scudo e noi la coppa italia la stagione negativa(non voglio chiamarla fallimentare perche' non lo e',almeno secondo me non per noi)per chi sarebbe bilan o inter ??? :D
apparte il fatto che se il psv fa il miracolo la juve vince lo scudo e noi la coppa italia la stagione negativa(non voglio chiamarla fallimentare perche' non lo e',almeno secondo me non per noi)per chi sarebbe bilan o inter ??? :D
non accadrà
noi arriveremo 3 il milan vincerà scudo e champions
la juve rimarrà a a secco
la coppa italia la vince il cagliari
non accadrà
noi arriveremo 3 il milan vincerà scudo e champions
la juve rimarrà a a secco
la coppa italia la vince il cagliari
adesso mi rubi il mestiere?
le gufate le faccio io mi pare :D
alla domanda di energy84 rispondo che Juve e Milan sono obbligate a vincere qualcosa, altrimenti la stagione sarà per forza fallimentare. l'Inter ha la scusante di aver cambiato gestione però insomma, fare i preliminari non è certo il massimo...
la coppa Italia ha lo stesso valore del trofeo TIM ;)
adesso mi rubi il mestiere?
alla domanda di energy84 rispondo che Juve e Milan sono obbligate a vincere qualcosa, altrimenti la stagione sarà per forza fallimentare. l'Inter ha la scusante di aver cambiato gestione però insomma, fare i preliminari non è certo il massimo...
E perché, la Juve non ha cambiato gestione?
E perché, la Juve non ha cambiato gestione?
si ma la Juve è obbligata a vincere sempre, è la nostra condanna :O
poi si è preso Capello per vincere subito, almeno è ciò che ha detto la dirigenza se ricordo bene.
ma saremmo stati obbligati a vincere pure con Deschamps, Prandelli, Vialli o Canà...
si ma la Juve è obbligata a vincere sempre, è la nostra condanna :O
poi si è preso Capello per vincere subito, almeno è ciò che ha detto la dirigenza se ricordo bene.
ma saremmo stati obbligati a vincere pure con Deschamps, Prandelli, Vialli o Canà...
non è proprio la stessa cosa....
andiamo ad asfaltare la Giuve !!! :sofico: :O :D :ciapet: :Prrr: ;)
:O :D :ciapet: :Prrr: ;)
Ciao gialex! :D :) :O :eek: :cool: :mad: :p : :cry: ;) :rolleyes: :confused: :mc: :sofico: :oink: :muro:
Cippermerlo HJS
18-04-2005, 00:58
pronti qua, vi forniamo anche di asfalto :O
http://www.ibitiurademinas.com.br/Fotos/infra-asfalto.jpg
dovreste essere contenti, era l'immagine che mettevo per le olimpiadi quando giocava l'Italia di basket e ha sempre portato bene :O
ronaldovieri
18-04-2005, 00:59
il porto il rullo compressore chi porta l'asfalto? :sofico:
Cippermerlo HJS
18-04-2005, 01:00
il porto il rullo compressore chi porta l'asfalto? :sofico:
sei lento lento lento :mc: :mc: :rolleyes: :Prrr:
non è proprio la stessa cosa....
che intendi?
ma perchè dobbiamo fare un favore ai milanisti quando hanno già gli arbitri dalla loro parte
Ciao gialex! :D
ciao SER :D :) :( :eek: :p :cry: ;) :rolleyes: :confused: :sofico: :fagiano: :ciapet: :Prrr: :banned:
ma perchè dobbiamo fare un favore ai milanisti quando hanno già gli arbitri dalla loro parte
io non voglio fare un favore a nessuno , ma proprio a nessuno ... quindi manco alla Juve :O
che intendi?
intendo dire che con un allenatore giovane non avrebbero avuto le stesse pretese (e mi pare ovvio)....
progetto diverso ma anche ingaggio diverso (quello che intasca Capello)...
pronti qua, vi forniamo anche di asfalto :O
http://www.ibitiurademinas.com.br/Fotos/infra-asfalto.jpg
dovreste essere contenti, era l'immagine che mettevo per le olimpiadi quando giocava l'Italia di basket e ha sempre portato bene :O
:ciapet:
ok arriviamo
http://www.primaria-constanta.ro/PrimariaConstanta/StiriSiComunicate/images/asfaltare.jpg
io non voglio fare un favore a nessuno , ma proprio a nessuno ... quindi manco alla Juve :O
ah ecco :D
ah ecco :D
ma dài non dirmi che non ti farebbe piacere vincere a Torino ;)
quanto a Milan e Juve che lo risovano tra di loro il problema :( ...
a me non me ne po frega di meno !!! :D
intendo dire che con un allenatore giovane non avrebbero avuto le stesse pretese (e mi pare ovvio)....
progetto diverso ma anche ingaggio diverso (quello che intasca Capello)...
si certo
la dirigenza non avrebbe potuto pretendere le stesse cose
ma io parlavo dei tifosi. è difficile accettare l'idea di non vincere per qualche anno. io ad esempio sono deluso da questa stagione e lo sarò parzialmente anche in caso di eventuale vittoria del campionato
Cippermerlo HJS
18-04-2005, 01:16
eventuale vittoria del campionato
ok... anche l'ultima speranza è andata...... :muro:
vien qua che ti strappo i ditini così impari a scrivere certe cose
ma dài non dirmi che non ti farebbe piacere vincere a Torino ;)
quanto a Milan e Juve che lo risovano tra di loro il problema :( ...
a me non me ne po frega di meno !!! :D
e il tifo contro che l'hanno inventato a fare!!!!! :asd:
si certo
la dirigenza non avrebbe potuto pretendere le stesse cose
ma io parlavo dei tifosi. è difficile accettare l'idea di non vincere per qualche anno. io ad esempio sono deluso da questa stagione e lo sarò parzialmente anche in caso di eventuale vittoria del campionato
beh non penso che avrebbero dato a deschamps etc + di un anno di tempo :D
al 2° o si vince o si saluta..
Cippermerlo HJS
18-04-2005, 01:19
beh non penso che avrebbero dato a deschamps etc + di un anno di tempo :D
al 2° o si vince o si saluta..
come nelle altre società....
e il tifo contro che l'hanno inventato a fare!!!!! :asd:
ah ecco ... non mi riguarda :O i tifo per ( i nerazzurri ;) )
... il tifo contro non mi riguarda , per cui nè gufo nè rosiko ... è avulso dal mio modo di essere :boh:
ronaldovieri
18-04-2005, 01:22
ah ecco ... non mi riguarda :O i tifo per ( i nerazzurri ;) )
... il tifo contro non mi riguarda , per cui nè gufo nè rosiko ... è avulso dal mio modo di essere :boh:
chi non risica non rosica :O
chi non risica non rosica :O
si bravi continuate a guardare gli altri :O mah ... arrivare ad augurarsi di perdere a Torino ce ne vuole ... :rolleyes:
così giustificate in pieno chi vi prende per il culo da ambo le parti ... :Prrr:
vien qua che ti strappo i vestiti così impari a scrivere certe cose
:eek:
cmq concordo sul fatto che difficilmente le società concedono più di una stagione di tempo. vedesi Ancelotti da noi...
solo con Cuper sono stati clementi, salvo poi cacciarlo dopo un paio di mesi :D
Buongiorno a todos
Non voglio entrare nelle polemiche.............Ser lassà stà che li asfaltiamo per bene al Derby :ciapet:
Cmq approvo la primavera in campo con i Gobbi
E non è che il Bilan Vincendo con l'inter ne ha Raccolto o meglio si è vista incredibilmente trasferire la SFIGA che ci accompagnava :O
ronaldovieri
18-04-2005, 09:16
si bravi continuate a guardare gli altri :O mah ... arrivare ad augurarsi di perdere a Torino ce ne vuole ... :rolleyes:
così giustificate in pieno chi vi prende per il culo da ambo le parti ... :Prrr:
gialex forse ti sfugge che io voglio asfaltare la juve :D :D
Buongiorno a todos
...
E non è che il Bilan Vincendo con l'inter ne ha Raccolto o meglio si è vista incredibilmente trasferire la SFIGA che ci accompagnava :O
Ecco, lo sapevo io che c'era la gabola sotto... :doh:
ALBIZZIE
18-04-2005, 09:32
S...
...
cacchio. ma visto che cross sul 2° gol??? :eek:
proprio quello che manca a noi, un terzino che arriva in fondo e crossa al centro. devvero un bel giocatorino quello lì, pure giovane. sapete chi fosse, che non l'ho visto bene?
jokervero
18-04-2005, 09:43
cacchio. ma visto che cross sul 2° gol??? :eek:
proprio quello che manca a noi, un terzino che arriva in fondo e crossa al centro. devvero un bel giocatorino quello lì, pure giovane. sapete chi fosse, che non l'ho visto bene?
Ehehe....fantastica la tua ironia.... :D
patrizio1982
18-04-2005, 10:40
:rolleyes: :incazzed: Mihajlovic: "L'ambiente non è pronto per vincere"
18 04 2005
Sinisa Mihajlovic non usa mezzi termini. Dopo la vittoria sul Cagliari il difensore ha parlato senza usare mezzi termini. "E' difficile cambiare la mentalità che c'è all'Inter negli ultimi 10 anni - ha detto - nonostante in quest'anno si siano fatti passo in avanti, ci vuole ancora tempo. L'ambiente non è pronto per vincere. Mancini comunque ci sta lavorando".
:muro:
ALBIZZIE
18-04-2005, 11:13
18 04 2005
Sinisa Mihajlovic non usa mezzi termini. Dopo la vittoria sul Cagliari il difensore ha parlato senza usare mezzi termini. "E' difficile cambiare la mentalità che c'è all'Inter negli ultimi 10 anni - ha detto - nonostante in quest'anno si siano fatti passo in avanti, ci vuole ancora tempo. L'ambiente non è pronto per vincere. Mancini comunque ci sta lavorando".
perchè ti disperi? per la dichiarazione o per la verità detta?
in fondo la nostra classifica e la fine nella CL sono dovute più una questione di testa che di reale incapacità.
patrizio1982
18-04-2005, 11:36
perchè ti disperi? per la dichiarazione o per la verità detta?
in fondo la nostra classifica e la fine nella CL sono dovute più una questione di testa che di reale incapacità.
certe dichiarazioni non fanno bene all'ambiente e alla squadra.
Secondo me qdo ha pensato quella frase avrebbe dovuto mordersi la lingua.
:doh: :banned:
ALBIZZIE
18-04-2005, 12:57
gobbi-inter: arbitra desantis. :eek:
un nome una garanzia.
ma juve-inter non dovrebbe essere di prima fascia? :Perfido:
ronaldovieri
18-04-2005, 12:59
un nome una garanzia.
ma questi vogliono scatenare una guerra :D
jokervero
18-04-2005, 13:01
un nome una garanzia.
De Santis ??? O mio Dio....fossi nei milanisti avrei seriamente paura....
De Santis ??? O mio Dio....fossi nei milanisti avrei seriamente paura....
Già...
In ogni caso aspettiamo prima di dar giudizi maligni ed in malafede... :D
ALBIZZIE
18-04-2005, 14:06
Già...
In ogni caso aspettiamo prima di dar giudizi maligni ed in malafede... :D
in ogni caso lo ritengo un arbitro inadeguato e non all'altezza per una partita così importante. sia per la juve ma soprattutto per l'inter.
in ogni caso lo ritengo un arbitro inadeguato e non all'altezza per una partita così importante. sia per la juve ma soprattutto per l'inter.
Mah, vediamo dai...
Qua a parte Collina e Rosetti gli altri sono tutta me...diocrità. :)
Quindi uno vale l'altro, almeno IMHO, ovviamente però mi fa sempre e cmq pensare che per match del genere i nomi di Collina o Rosetti non siano di default! :(
Mah, vediamo dai...
Qua a parte Collina e Rosetti gli altri sono tutta me...diocrità. :)
Quindi uno vale l'altro, almeno IMHO, ovviamente però mi fa sempre e cmq pensare che per match del genere i nomi di Collina o Rosetti non siano di default! :(
Tanto gioca la PRIMAVERA :D
18 04 2005
HA RAGIONE!
SENZA UN PROGETTO DI 2-3 ANNI NON VINCEREMO MAI!MORATTI LASCIA LAVORARE MANCIO!
ALBIZZIE
18-04-2005, 14:56
azz. questa non ci voleva:
http://calcio.datasport.it/leggi.asp?id=2833354
allora, adesso comincio a pensare che sia vero. :nono:
Tanto gioca la PRIMAVERA :D
Magari, sono molto più forti e motivati dei titolari...
:asd:
azz. questa non ci voleva:
allora, adesso comincio a pensare che sia vero. :nono:
Mi costa dirlo e nn sono assolutamente sicuro che lo vorrei all'inter,anzi...ma con Moggi è propabile che potremmo aspirare a vincere qualcosa...
ALBIZZIE
18-04-2005, 15:06
Mi costa dirlo e nn sono assolutamente sicuro che lo vorrei all'inter,anzi...ma con Moggi è propabile che potremmo aspirare a vincere qualcosa...
so di essere strano, ma piuttosto preferisco rimanere perdente.
ronaldovieri
18-04-2005, 15:09
:help: :help: :help: :help: ser è impazzito :sofico:
Tu essendolo da tanto sei Esperto :ciapet:
ronaldovieri
18-04-2005, 15:23
Tu essendolo da tanto sei Esperto :ciapet:
toh va va chi si rivede :banned:
so di essere strano, ma piuttosto preferisco rimanere perdente.
infatti è per questo che non lo vorrei
ma infatti non lo vorrei mai all'inter
toh va va chi si rivede :banned:
ha parlato :rolleyes:
De Santis :eek: ... ma in fondo perchè meravigliarsi ? :O
La Juve deve essere tutelata :rolleyes:
APPIANO: EMRE E STANKOVIC CON IL GRUPPO
Lunedì, 18 Aprile 2005 12:26:05
[FOTO Lunedì, 18 Aprile 2005 12:26:05]
APPIANO GENTILE - Si è conclusa la prima seduta d'allenamento dei nerazzurri dopo la gara giocata ieri contro il Cagliari. La squadra si è divisa in due gruppi: seduta defaticante secondo le esigenze individuali per chi ha giocato ieri; riscaldamento, esercizi per la rapidità, lavoro tattico e partitella per gli altri.
Emre Belozoglu e Dejan Stankovic hanno svolto l'intera seduta d'allenamento con il gruppo e sono andati a segno nella partitella (tre reti per Stankovic, una per Emre. Gli altri gol sono stati realizzati da Karagounis (2), Vieri (2) e Marino (1)) ; terapie per Andy van der Meyde e Marco Materazzi; terapie, lavoro in palestra e cyclette per Adriano; corsa sulla sabbia, potenziamento settoriale e lavoro in palestra per Alvaro Recoba.
MATERAZZI E VAN DER MEYDE: ESITO ESAMI
Lunedì, 18 Aprile 2005 16:44:08
[FOTO Lunedì, 18 Aprile 2005 16:44:08]
MILANO - Controlli clinici e strumentali, da parte dello staff medico dell'Inter, per Marco Materazzi e Andy van der Meyde, che si sono infortunati nel secondo tempo di Inter-Cagliari.
Confermata la diagnosi per Materazzi: leggera distorsione del ginocchio sinistro senza interessamento dei legamenti e con leggera sofferenza della capsula e dei tendini della regione posteriore. Per van der Meyde, invece, gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea di 2° grado all'adduttore lungo della gamba sinistra. Entrambi i calciatori sono già stati sottoposti al primo ciclo di terapie.
18 04 2005
Durissima presa di posizione da parte di Cristian Chivu nei confronti della Roma. Il forte difensore rumeno, in conferenza stampa, è stato piuttosto duro nei confronti della società e ha posto seri dubbi sulla sua permanenza.
Cristian Chivu Grazia Neri
Come è noto su Chivu c'è da diverse settimane il pressing di Juve e Inter e dalle dichiarazioni del giocatore sembra che questo lavoro ai fianchi del difensore stia facendo effetto.(L'Inter rilancia per Chivu)
La Roma ha sempra fatto leva sul fatto che Chivu è legato al club sino al 2008 e sulle sue presunte volontà di voler restare in giallorosso ma ora la situazione sembra cambiata.
"Non chiedetemi se sono sicuro di restare alla Roma - apre Chivu - perchè nella vita non ci sono certezze, so solo di avere un contratto. Se la società mi desse determinate garanzie, per me sarebbe più facile prendere delle decisioni. Invece finora è stata assente. Non so se la dirigenza stia facendo qualcosa, di sicuro non c'è nulla di chiaro e bisognerebbe far chiarezza parlando di progetti. E' dura andare avanti così per un giocatore abituato a vincere come me".
In sostanza per restare il 24enne mancino rumeno chiede progetti e garanzie tecniche: "Serve un progetto e dell'equilibrio. Quando parlo di progetti non cerco alibi, perché io sono un patrimonio della Roma e parlo per il bene della Roma. Per fare un progetto c'è bisogno di tutto: un direttore generale, un direttore sportivo e tutto quello che serve per una società con ognuno che deve avere un preciso ruolo da svolgere. La cosa più importante è avere un'organizzazione. Quest'anno è successo di tutto, ci è mancato un punto di riferimento interno che fino all'anno scorso anno era Capello".
Poi Chivu guarda con preoccupazione al presente e invita i compagni a non mollare: "Bisogna guardarsi le spalle perchè rischiamo grosso. Non siamo abituati a lottare con il coltello fra i denti, bisogna farsi un esame di coscienza, entrare in campo e dare il massimo".
18 04 2005
Marco Di Vaio Grazia Neri
Passo importante se non decisivo per il futuro ritorno in Italia di Marco Di Vaio.
Il tecnico del Valencia, Antonio Lopez, ha deciso di escludere dalla rosa della prima squadra l'attaccante italiano, dopo le plateale protesta dell'ex bomber della Juventus per una sostituzione contro il Maiorca.
Lopez ha spiegato in conferenza stampa che "Di Vaio al momento è fuori dalla prima squadra, fino a data da destinarsi. Non è certo quando sará reintegrato. Di Vaio deve riflettere su quello che ha detto e che ha fatto".
Da un punto di vista disciplinare l'esclusione dalla prima squadra sembra troppo severa e c'è il sospetto che dietro questo duro provvedimento disciplinare ci sia ben altro.
Il dato di fatto è che gli italiani del Valencia non sono certi contenti: "Noi italiani siamo emarginati; io non mi abbatto ma o cambia lui o cambio io" aveva recentemente dichiarato l'attaccante laziale.
Di Vaio, proprio nelle ultime settimane, ha ricevuto diverse offerte per tornare in Italia. In particolare si è parlato di un possibile scambio con Vieri. Indiscrezione smentita dal presidente valenciano Ortiz.
Curiosamente, la scorsa estate era stato ipotizzato lo stesso scambio di giocatori ma tra Juve e Inter. Marco Di Vaio, a settembre, aveva fatto una clamorosa rivelazione. "Alla Juve ero stanco di essere considerato il vice di Alex. Avevo un contratto praticamente firmato con l'Inter e ne ero felice. Poi è sfumato tutto...".
Lo stesso attaccante romano aveva sottolineato il fatto di essere stato un partner perfetto in attacco nei tre mesi trascorsi al Parma a fianco di Adriano.
Per Materazzi leggera distorsione del ginocchio sinistro
MILANO - Marco Materazzi e Andy van der Meyde, che si sono infortunati nel secondo tempo di Inter-Cagliari, si sono sottoposti oggi a degli esami clinici. Confermata la diagnosi per Materazzi: leggera distorsione del ginocchio sinistro senza interessamento dei legamenti e con leggera sofferenza della capsula e dei tendini della regione posteriore. Sicuramente per mercoledì non recupererà, ed è in dubbio anche per domenica. Per van der Meyde, invece, gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea di II grado all'adduttore lungo della gamba sinistra: rischia di aver già finito la stagione, quantomeno il campionato. Entrambi i calciatori sono già stati sottoposti al primo ciclo di terapie.
ALBIZZIE
18-04-2005, 17:44
18 04 2005
Marco Di Vaio Grazia Neri
Passo importante se non decisivo per il futuro ritorno in Italia di Marco Di Vaio.
Il tecnico del Valencia, Antonio Lopez, ha deciso di escludere dalla rosa della prima squadra l'attaccante italiano, dopo le plateale protesta dell'ex bomber della Juventus per una sostituzione contro il Maiorca.
Lopez ha spiegato in conferenza stampa che "Di Vaio al momento è fuori dalla prima squadra, fino a data da destinarsi. Non è certo quando sará reintegrato. Di Vaio deve riflettere su quello che ha detto e che ha fatto".
Da un punto di vista disciplinare l'esclusione dalla prima squadra sembra troppo severa e c'è il sospetto che dietro questo duro provvedimento disciplinare ci sia ben altro.
Il dato di fatto è che gli italiani del Valencia non sono certi contenti: "Noi italiani siamo emarginati; io non mi abbatto ma o cambia lui o cambio io" aveva recentemente dichiarato l'attaccante laziale.
Di Vaio, proprio nelle ultime settimane, ha ricevuto diverse offerte per tornare in Italia. In particolare si è parlato di un possibile scambio con Vieri. Indiscrezione smentita dal presidente valenciano Ortiz.
Curiosamente, la scorsa estate era stato ipotizzato lo stesso scambio di giocatori ma tra Juve e Inter. Marco Di Vaio, a settembre, aveva fatto una clamorosa rivelazione. "Alla Juve ero stanco di essere considerato il vice di Alex. Avevo un contratto praticamente firmato con l'Inter e ne ero felice. Poi è sfumato tutto...".
Lo stesso attaccante romano aveva sottolineato il fatto di essere stato un partner perfetto in attacco nei tre mesi trascorsi al Parma a fianco di Adriano.
l'unica notizia positiva è di non aver fatto lo scambio con i gobbi.
ALBIZZIE
18-04-2005, 17:49
non si lamentano solo i nostri:
da calciomercato.com
Il 24enne difensore rumeno della Roma, Cristian Chivu ha dichiarato in conferenza stampa: "Non chiedetemi se sono sicuro di restare alla Roma perchè nella vita non ci sono certezze, so solo di avere un contratto. Se la società mi desse determinate garanzie, per me sarebbe più facile prendere delle decisioni. Invece finora è stata assente, come dimostra anche il fatto non aver preso posizione a difesa di Matteo Ferrari, bersagliato da tutti in queste settimane, mentre a mio parere Ferrari è stato uno dei migliori in campo. Non so se la dirigenza stia facendo qualcosa, di sicuro non c'è nulla di chiaro e bisognerebbe far chiarezza parlando di progetti. E' dura andare avanti così per un giocatore abituato a vincere come me. Serve un progetto e dell'equilibrio. Quando parlo di progetti non cerco alibi, perché io sono un patrimonio della Roma e parlo per il bene della Roma. Per fare un progetto c'è bisogno di tutto: un direttore generale, un direttore sportivo e tutto quello che serve per una società con ognuno che deve avere un preciso ruolo da svolgere. La cosa più importante è avere un'organizzazione. Quest'anno è successo di tutto, ci è mancato un punto di riferimento interno che fino all'anno scorso anno era Capello. La realtà della nostra classifica riflette la situazione della Roma. D'ora in avanti dobbiamo guardarci alle spalle perche' rischiamo anche la retrocessione, la nostra è stata una stagione disastrosa".
:sbav:
da calciomercato.com
Il 24enne difensore rumeno della Roma, Cristian Chivu ha dichiarato in conferenza stampa: "Non chiedetemi se sono sicuro di restare alla Roma perchè nella vita non ci sono certezze, so solo di avere un contratto. Se la stagione disastrosa".
4 post sopra
Spammone :D
da calciomercato.com
Il 24enne difensore rumeno della Roma, Cristian Chivu ha dichiarato in conferenza stampa: "Non chiedetemi se sono sicuro di restare alla Roma perchè nella vita non ci sono certezze, so solo di avere un contratto. Se la società mi desse determinate garanzie, per me sarebbe più facile prendere delle decisioni. Invece finora è stata assente, come dimostra anche il fatto non aver preso posizione a difesa di Matteo Ferrari, bersagliato da tutti in queste settimane, mentre a mio parere Ferrari è stato uno dei migliori in campo. Non so se la dirigenza stia facendo qualcosa, di sicuro non c'è nulla di chiaro e bisognerebbe far chiarezza parlando di progetti. E' dura andare avanti così per un giocatore abituato a vincere come me. Serve un progetto e dell'equilibrio. Quando parlo di progetti non cerco alibi, perché io sono un patrimonio della Roma e parlo per il bene della Roma. Per fare un progetto c'è bisogno di tutto: un direttore generale, un direttore sportivo e tutto quello che serve per una società con ognuno che deve avere un preciso ruolo da svolgere. La cosa più importante è avere un'organizzazione. Quest'anno è successo di tutto, ci è mancato un punto di riferimento interno che fino all'anno scorso anno era Capello. La realtà della nostra classifica riflette la situazione della Roma. D'ora in avanti dobbiamo guardarci alle spalle perche' rischiamo anche la retrocessione, la nostra è stata una stagione disastrosa".
Magari arrivasse Chivu...
Magari..............vincessimo la coppetta Italia
Magari........restasse Mancio
Magari...........andassero via le mele Marce
Magari.........Magari
E' presto per ste cose
Unica Certezza Via POLDO :O
da quando ci sono bergamo e pairetto succedono queste cose, niente di nuovo quindi...
lo dico perchè sappiamo già che i milanisti hanno incominciato a mettere le mani avanti ed io non intendo dargli corda :D
Già, come quello di ieri, vero?
Già, come quello di ieri, vero?
ti lamenti per gli arbitri,tu?tu che sei milanista? :ciapet:
E a me no?
manco ne vale la pena di rispoderti,mi fai solo pena...ciao ciao
E a me no?
ma tu sei un comico,ogni tua affermazione è esilarante,sei un comico nato,ogni tua parola fa ridere...impossibile prenderti sul serio... :ciapet:
Everyman
18-04-2005, 19:05
Gia'.
Vincereste lo scudetto altrimenti.
Ma l'anno prossimo e' quello giusto per voi.
Me lo sento :O :)
Everyman
18-04-2005, 19:06
ma tu sei un comico,ogni tua affermazione è esilarante,sei un comico nato,ogni tua parola fa ridere...impossibile prenderti sul serio... :ciapet:
te pure...
:)
Gia'.
Vincereste lo scudetto altrimenti.
Ma l'anno prossimo e' quello giusto per voi.
Me lo sento :O :)
tu fai ugualmente ridere come Badedas ma nn sei un comico,anzi :ciapet: :ciapet: :fagiano:
te pure...
:)
maleducato,non parlavo con te,non ti intromettere...CUCCIA! :oink:
Everyman
18-04-2005, 19:12
tu fai ugualmente ridere come Badedas ma nn sei un comico,anzi :ciapet: :ciapet: :fagiano:
:mad:
:D
vedete di farci un favorino mercoledi...non dico di vincere, ma cercate almeno di strappare un pareggio al 90esimo :O
vedete di farci un favorino mercoledi...non dico di vincere, ma cercate almeno di strappare un pareggio al 90esimo :O
non facciamo favori a nessuno :O ...
asfaltiamo la giuve !!! :Prrr:
:mad:
"Chi osa vince" " Vincere Vinceremo"
:stordita: :stordita: :stordita: :fagiano:
ronaldovieri
18-04-2005, 20:21
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
quant'è bella sta faccina
MILANO - Controlli clinici e strumentali, da parte dello staff medico dell'Inter, per Marco Materazzi e Andy van der Meyde, che si sono infortunati nel secondo tempo di Inter-Cagliari.
Confermata la diagnosi per Materazzi: leggera distorsione del ginocchio sinistro senza interessamento dei legamenti e con leggera sofferenza della capsula e dei tendini della regione posteriore. Per van der Meyde, invece, gli esami hanno evidenziato una lesione miotendinea di 2° grado all'adduttore lungo della gamba sinistra. Entrambi i calciatori sono già stati sottoposti al primo ciclo di terapie.
JUVENTUS-INTER: ARBITRA DE SANTIS
Lunedì, 18 Aprile 2005 11:55:44
MILANO - Juventus-Inter, gara della 32esima giornata del campionato Serie A Tim, in programma mercoledi sera a Torino, sarà diretta da Massimo De Santis della sezione arbitrale di Roma. Due i precedenti stagionali di De Santis con i nerazzurri: Fiorentina-Inter e Inter-Milan. In assoluto sono 18 i precedenti in gare ufficiali: 6 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte.
Questo il quadro delle designazioni arbitrali per la 32esima giornata:
Cagliari-Lazio: Brighi
Fiorentina-Messina: Nucini
Juventus-Inter: De Santis
Lecce-Bologna: Rocchi
Milan-Chievo: Paparesta
Palermo-Brescia: Rosetti
Parma-Sampdoria: Collina
Reggina-Atalanta: Pieri
Roma-Siena: Dondarini
Udinese-Livorno: Palanca.
FACCHETTI: "BUONA REAZIONE DELLA SQUADRA"
Domenica, 17 Aprile 2005 20:14:00
MILANO - Il presidente dellInter Giacinto Facchetti è stato intervistato mentre lasciava lo stadio "Giuseppe Meazza" dove ha assistito alla vittoria dei nerazzurri contro il Cagliari:
"Oggi eravamo impegnati in una gara difficile sul piano psicologico, era difficile trovare le motivazioni dopo quanto avvenuto nei giorni scorsi. La squadra ha avuto una buona reazione, contro una formazione impegnativa come il Cagliari".
C'erano timori per le reazioni del pubblico?
"Conosciamo da sempre la tifoseria dell'Inter, non vedo perché avremmo dovuto aspettarci qualcosa di diverso da quello che abbiamo visto. Ci sono sempre stati vicini".
Cos'ha influito maggiormente sull'andamento della stagione?
"Nelle ultime diciannove giornate abbiamo raccolto gli stessi punti di Milan e Juventus, e questo significa che il distacco accumulato nelle prime tredici giornate si stai rivelando determinante. Non mi aspettavo un distacco simile, ma avendo avviato un nuovo progetto mi aspettavo che avremmo incontrato qualche difficoltà. Normale che quando non vinci trovi più critiche, quando vinci raccogli più elogi".
Si preparano nuove rivoluzioni?
"C'è un progetto e abbiamo due obiettivi da raggiungere. Non pensiamo alle rivoluzioni."
Meno male che Facchetti tenta di rassicurare e calmare l'ambiente...almeno quello LUI lo fa... :rolleyes:
GAMARRA: "UNA REAZIONE POSITIVA"
Domenica, 17 Aprile 2005 18:13:36
MILANO - "Sono dovuto entrare subito per l'infortunio di Materazzi, senza fare riscaldamento. Sicuramente non è facile, ma l'esperienza mi ha aiutato", Carlos Alberto Gamarra parla a Inter Channel dopo Inter-Cagliari. "Non è facile per una squadra uscire dalla Champions League e giocare e vincere subito la partita successiva. La squadra ha reagito e questo è positivo".
A Torino Mihalovic-Cordoba....con Gamarra e Andrelli in panca :cool:
CAMBIASSO: "LA STRADA È QUELLA GIUSTA"
Domenica, 17 Aprile 2005 18:00:08
MILANO - "Cerco sempre di dare equilibrio alla squadra, mi impegno per farlo al meglio. Ogni tanto ho anche la possibilità di offendere, ma l'importante è che tutti siamo tranquilli e teniamo in campo la giusta sicurezza. Con queste qualità possiamo battere chiunque", Esteban Cambiasso è intevistato da Inter Channel dopo la vittoria contro il Cagliari. "Stiamo giocando bene, anche se a volte non sono arrivati i risultati meritati. Dobbiamo continuare su questa strada, giocando questo calcio che fa divertire la gente".
Grande Esteban,il nostro unico colpo di mercato! ;)
majin mixxi
18-04-2005, 21:18
minchia da che pulpito arriva la predica :D
minchia da che pulpito arriva la predica :D
tu fai solo piangere e nn provochi ne simpatia ne odio ma solo indifferenza,poi per quello che ne capisci tu di calcio...tanto vale parlare col muro...
tsè spammatore di 4° serie :O ben 23 post prima del tuo :Prrr:
majin mixxi
18-04-2005, 22:43
tu fai solo piangere e nn provochi ne simpatia ne odio ma solo indifferenza,poi per quello che ne capisci tu di calcio...tanto vale parlare col muro...
azz avevamo qui il Tosatti del forum e non ce n'eravamo accorti :D
azz avevamo qui il Tosatti del forum e non ce n'eravamo accorti :D
Il Franco Rossi del forum,prego,altrimenti ti potrei apostrofare con tanto di Biscardi :O :cry:
ALLA RICERCA DELL'EUTANASIA: IL MILAN TIFA JUVE
Hanno vinto Juve e Inter che non pensano più alla Coppa in testa, hanno perso Parma e Milan che la Coppa non possono scordarsela: semplice coincidenza?
Il Milan in realtà ha dato la sensazione di essere prosciugato mentalmente dalla Champions, mentre Juve Inter che se ne sono liberate sembrano aver riacquistato tranquillità e sicurezza.
D’altra parte ci sarà pure un motivo se in oltre cinquanta anni soltanto due volte una squadra italiana è riuscita a vincere nella stessa stagione sia la massima competizione europea e lo scudetto.
Adesso è fin troppo facile dire che Ancelotti doveva giocare in un certo modo piuttosto che in un altro, che il gol di Sheva era regolare eccetera eccetera, ma non si può nemmeno non sottolineare che a Siena il Milan non ha saputo gestire il gol di vantaggio lasciando persino il contropiede fatale al Siena, come se quella rossonera fosse diventata all’improvviso una squadra di sprovveduti.
La Champions si paga, questo è un dato di fatto che forse il Milan ha sottovalutato e adesso soltanto una vittoria dell’Inter mercoledì sera potrebbe rimettere in discussione uno scudetto che sembra ormai della Juve visto che i rossoneri da qui alla fine giocheranno di sicuro due partite di Champions e molto probabilmente tre, con un grandissimo dispendio di energie fisiche e soprattutto mentali.
Paradossalmente, ma non troppo, adesso il Milan potrebbe persino sperare in una vittoria bianconera contro l’Inter: almeno si mette l’anima in pace e potrà dedicarsi “anema e core” alla Champions.
Un’eutanasia calcistica che potrebbe favorirlo ( e non poco) in vista (e per ) della finale di Istanbul.
A Siena il Milan è stato persino imbarazzante in difesa, esattamente come nell’altra partita, quella contro il Brescia, seguita al primo derby.
Sicuramente se invece che a Siena il Milan si fosse trovato in vantaggio a Eindhoven contro il Psv, sicuramente il risultato sarebbe stato diverso.
La Juve è stata molto brava nel saper approfittare del Lecce, la cui generosità tattica va ben al di là dell’autolesionismo.
L’Inter ha confermato di aver trovato una continuità di gioco (se il campionato fosse cominciato solo quattro mesi fa oggi sarebbe prima in classifica) pur giocando con una formazione rabberciata.
Martins, fatto giocare vicino a uno che conosce i movimenti che deve fare un attaccante, ha dimostrato che la sua velocità nella corsa e la sua rapidità d’esecuzione possono risultare devastanti per gli avversari.
E chi pensa al mercato dell’Inter deve per forza tener conto che Martins e Adriano sanno fare gol ed essere uno bravo e l’altro bravissimo, se messi vicino a uno che sappia giocare al calcio.
Francorossi.com
provolonesiculo
18-04-2005, 23:24
Vorrei iscrivermi!!!
Nel frattempo vorrei alcune informazioni... è da giorni che cerco biglietti per la parita Messina-Inter... ma è possibile che non si riescono a trovare?
Io sono di siracusa, questa è una delle poche partite che potrei vedere e come al solito i biglietti non si trovano, ma perchè??? Mi aiutate?
jokervero
19-04-2005, 00:05
Unica Certezza Via POLDO :O
Alèè....io lo dico da quasi 2 anni....vabè.....cmq Chivu sarebbe un grande acquisto.....
Ma Moratti quest'anno li vuole spendere i soldi o ci aspetta un altra campagna di acquisti a parametro zero ?
Alèè....io lo dico da quasi 2 anni....vabè.....cmq Chivu sarebbe un grande acquisto.....
Ma Moratti quest'anno li vuole spendere i soldi o ci aspetta un altra campagna di acquisti a parametro zero ?
Tutti speriamo che faccia il colpo
Ma non ho idea di chi
Totti.............Ronaldinho................Boooooooooooooo
Buongiorno a tutti
Ser che ti sei messo a spammare per riprenderti il Primato :rolleyes:
Se vuoi lo sai la tessera che sono Onorato di custodire è tua :O
Io la esibisco ma moralmente so che ti appartiene ;)
Ma non ho idea di chi
Buongiorno a tutti
:asd:
:rotfl:
jokervero
19-04-2005, 09:47
Ma non ho idea di chi
Buongiorno a tutti
In ordine chi piglirei:
Questi sono quelli prendibili "realisticamente":
1. Frey
2. Chivu
3. Samuel
Questi sono 3 sogni:
1. Lampard
2. Cristiano Ronaldo
3. Totti
In ordine chi piglirei:
1. Frey
2. Chivu
3. Samuel
Questi sono 3 sogni:
1. Lampard
2. Cristiano Ronaldo
3. Totti
Ipotesi decisamente, ma decisamente, migliore di quella di quel testa di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip di j.s! ;)
Frankie piaciucchia anche a me... ;)
In ordine chi piglirei:
1. Frey
2. Chivu
3. Samuel
Questi sono 3 sogni:
1. Lampard
2. Cristiano Ronaldo
3. Totti
condivido "vecchio" j.s.
jokervero
19-04-2005, 10:17
condivido "vecchio" j.s.
J.S. ? Ahò ma che fai ? Me vuoi offendere ? :stordita:
Scherzo caro vecchio J.S. :D ;)
J.S. ? Ahò ma che fai ? Me vuoi offendere ? :stordita:
Scherzo caro vecchio J.S. :D ;)
ehehehe me sa che la figura del vecchio l'ho fatta io :rolleyes: :ops2: :Prrr:
mio caro giovin jokervero :sofico: :mc: :ciapet:
Allora arriva davvero!
Allora arriva davvero!
sì, l'ape maja!
:old:
sì, l'ape maja!
:old:
L'unica che potrebbe risolvere i vostri problemi!
(quindi non la prenderete)
energy84
19-04-2005, 12:15
buongiorno a tutti :coffee:
ALBIZZIE
19-04-2005, 12:18
seeeee....
buonappetito, casomai. :D
energy84
19-04-2005, 12:19
i nerazzurri dal 1° Gennaio 2005 i piu' forti....
nonostante la stagione che sembra per alcuni non positiva(e sbagliano di grosso IMHO)l'inter è la squadra che dall'inizio dell'anno ha totalizzato più punti 32 (come il bilan e 31 la rube ) e ha subito 11 reti (3 in meno della rube)e domani si va a torino ;) .....
lasciate lavorare Manciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
energy84
19-04-2005, 12:20
seeeee....
buonappetito, casomai. :D
io mi so svegliato ora :O
ronaldovieri
19-04-2005, 12:38
nonostante la stagione che sembra per alcuni non positiva(e sbagliano di grosso IMHO)l'inter è la squadra che dall'inizio dell'anno ha totalizzato più punti 32 (come il bilan e 31 la rube ) e ha subito 11 reti (3 in meno della rube)e domani si va a torino ;) .....
eheh io l'ho sempre detto che siamo i piu forti mauahauhauhuahauhaa :stordita:
jokervero
19-04-2005, 12:50
Già....se poi partiamo dalla partita con il Brescia si scopre che l'Inter sarebbe prima in classifica. Purtroppo paghiamo caro il distacco patito nelle prime giornate a causa di tutti quegli assurdi pareggi consecutivi. Pazienza. Non date retta ai giornalisti puttane che parlano male a priori dell'Inter perchè Mancini non ha fatto malissimo.....è questo è detto da uno come me che certo non ha digerito alcune scelte del Mancio.
energy84
19-04-2005, 12:59
Già....se poi partiamo dalla partita con il Brescia si scopre che l'Inter sarebbe prima in classifica. Purtroppo paghiamo caro il distacco patito nelle prime giornate a causa di tutti quegli assurdi pareggi consecutivi. Pazienza. Non date retta ai giornalisti puttane che parlano male a priori dell'Inter perchè Mancini non ha fatto malissimo.....è questo è detto da uno come me che certo non ha digerito alcune scelte del Mancio.
penso le stesse cose...forse quella serie di pareggi insensati oltre che a un po' di sfortuna credo sia dovuta anche all'ambiente nuovo e ci puo' stare non e' che appena arrivato tutto doveva andare alla grande..cmq credo che lavorando ancora il mancio con due difensori degni di tale nome e un portiere all'altezza possa fare davvero bene....e se già erano presenti in rosa ora si parlerebbe di un altra stagione....vedremo...
energy84
19-04-2005, 13:01
Ps 300 :happy:
ronaldovieri
19-04-2005, 13:05
Ps 300 :happy:
auguri :sofico:
aehm nonno albizzie sta tentando l'aggangio alla terza piazza :mad:
morpheus85
19-04-2005, 13:06
Domanda ma se viene Totti Veron che fa? :fagiano:
jokervero
19-04-2005, 13:20
Domanda ma se viene Totti Veron che fa? :fagiano:
Se ne torna a Londra o in Argentina mi sembra chiaro visto che non c'è paragone fra i due....
Cmq ADESSO Moratti dovrebbe fare follie per prendere Chivu....ma deve farlo adesso che il giocatore se ne vuole andare....
io l'ho sempre detto che siamo i piu forti
Anch'io!
morpheus85
19-04-2005, 13:29
Sono Bilanista
Mi dispiace :(
eheh io l'ho sempre detto che siamo i piu forti mauahauhauhuahauhaa :stordita:
Gli scontri diretti a pari punti non dicono questo... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.