PDA

View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 [70] 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82

energy84
14-05-2005, 15:10
energy mi spiace er il tuo incidente
grazie :)

energy84
14-05-2005, 15:11
bentornato e ... auguri ! ;)
... non ti sei perso niente 50 pagine di spam !!! :sofico: :Prrr: :ciapet:
lo so qua le idee scarseggiano :asd: .....cmq grazie anke a te :)

gialex
14-05-2005, 20:53
INTER-LIVORNO: 19 CONVOCATI
Sabato, 14 Maggio 2005 14:37:56
[FOTO Sabato, 14 Maggio 2005 14:37:56]

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 19 nerazzurri per la gara di domani contro il Livorno:

Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini;

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinia Mihajlovic, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra, 77 Francesco Coco;

Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian "Kily" Gonzalez, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic;

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.

gialex
14-05-2005, 20:54
INTER-LIVORNO: LA SQUADRA È IN RITIRO
Sabato, 14 Maggio 2005 19:21:34
[FOTO Sabato, 14 Maggio 2005 19:21:34]

MILANO - I calciatori nerazzurri convocati da Roberto Mancini hanno raggiunto alle 19 l'hotel che ospita il ritiro della squadra in vista della gara contro il Livorno, in programma domani pomeriggio allo stadio "Meazza" (ore 15). I nerazzurri, tra poco, si ritroveranno per la cena.

bambino
15-05-2005, 03:36
Solita ironia. Vabè....Cannavaro è vecchio ed è stato un bene cederlo piuttosto se fossi in voi mi preoccuperei di una difesa nel quale il migliore elemento ha più di 30 anni. Carini è giovane e di buone prospettive quindi lo scambio non è stato male secondo me. Quasi qualunque difensore vi avessimo dato o avreste comprato avrebbe migliorato la vostra difesa che era (e secondo me è tutt'ora) patetica. Ripeto per l'ennesima volta: l'errore non è stato cedere Cannavaro ma non comprare un sostituto all'altezza (vedi Minkialovic) :rolleyes:
:doh:
Ancora sta storia :muro: :muro:
Gli abbiamo regalato il loro miglior difensore e ancora riusciamo a non ammettere di avere fatto una c@zzata? Praticamente ci possono invitare ai festeggiamenti per lo scudo, a quasi un anno di distanza ancora non riesco a capire cosa c@zzo s'era bevuto Moratti quel giorno :muro:

;)

jokervero
15-05-2005, 08:17
:doh:
Ancora sta storia :muro: :muro:
Gli abbiamo regalato il loro miglior difensore e ancora riusciamo a non ammettere di avere fatto una c@zzata? Praticamente ci possono invitare ai festeggiamenti per lo scudo, a quasi un anno di distanza ancora non riesco a capire cosa c@zzo s'era bevuto Moratti quel giorno :muro:

;)

Io parlavo sotto un punto di vista strettamente economico e di prospettiva. Sul fatto che Cannavaro non era da cedere alla giuve sono d'accordissimo, bisognava cederlo all'estero o qualcun altro ma evidentemente non ce ne era la possibilità visto l'alto ingaggio di Cannavaro e l'unica disposto a prenderlo era la giuve che era con l'acqua alla gola per quanto riguarda la difesa.

Per chiudere annotazione tecnico-tattica sulla stagione di Cannavaro: è troppo facile dire che il Cannavaro della giuve è fortissimo e che per merito di Cannavaro la giuve ha preso pochi gol. Non è così. La giuve ha preso pochi gol perchè ha 2 FENOMENI che giocano dietro e davanti a Cannavaro e mi riferisco al signor Buffon e al signor Emerson Da Silva.

Ricordati bene, quante volte le squadre avversarie sono arrivate a tirare in porta ma non hanno segnato perchè hanno trovato un Buffon straordinario ?

Guardati una partita in cui ci sia Emerson che sta bene fisicamente, è lui il loro miglior difensore. Fa schermo davanti alla difesa, recupera una marea di palloni e riparte avendo i piedi buoni. Copre la difesa come pochi al mondo sanno fare.

Vuoi la riprova di quanto ti ho detto ? Nota che nell'ultimo mese e mezzo il rendimento di Buffon ma soprattutto di Emerson è calato causa infortunio e nota che la giuve ha cominciato a prendere vagonate di goal altro che Cannavaro.....Emerson è il cardine della difesa e del centrocampo bianconero, è insostituibile e senza di lui la giuve diventa vulnerabilissima e lo sappiamo bene sia noi che soprattutto il Liverpool.

Queste sono considerazioni tecniche, dire che Cannavaro da solo ha risolto i loro problemi e che noi siamo i soliti imbecilli lasciamolo fare ai tifosi beceri. ;)

energy84
15-05-2005, 10:12
salve...
senza ribadire le parole espresse da jokervero che sono a mio parere perfette dal punto di vista tecnico...
cannavaro e' un buon difensore,non ottimo,che ha come punto forte del suo " difendere " l'anticipo...se questo non riesce cannavaro e' saltato..... non capisco come faccia certa gente a dire che ha risolto lui i problemi della juve e tutto il resto....

bisognava prendere IL DIFENSORE per eccellenza quando c'era la possibilità :doh: ....
senza fare il nome sappiamo tutti a chi mi riferisco... ;)

jokervero
15-05-2005, 10:20
salve...
senza ribadire le parole espresse da jokervero che sono a mio parere perfette dal punto di vista tecnico...
cannavaro e' un buon difensore,non ottimo,che ha come punto forte del suo " difendere " l'anticipo...se questo non riesce cannavaro e' saltato..... non capisco come faccia certa gente a dire che ha risolto lui i problemi della juve e tutto il resto....

bisognava prendere IL DIFENSORE per eccellenza quando c'era la possibilità :doh: ....
senza fare il nome sappiamo tutti a chi mi riferisco... ;)

Nesta :cry:

00Luca
15-05-2005, 10:43
Goal del Liverpool!!!!!!!!!!!

bambino
15-05-2005, 11:51
Io parlavo sotto un punto di vista strettamente economico e di prospettiva. Sul fatto che Cannavaro non era da cedere alla giuve sono d'accordissimo, bisognava cederlo all'estero o qualcun altro ma evidentemente non ce ne era la possibilità visto l'alto ingaggio di Cannavaro e l'unica disposto a prenderlo era la giuve che era con l'acqua alla gola per quanto riguarda la difesa.

Per chiudere annotazione tecnico-tattica sulla stagione di Cannavaro: è troppo facile dire che il Cannavaro della giuve è fortissimo e che per merito di Cannavaro la giuve ha preso pochi gol. Non è così. La giuve ha preso pochi gol perchè ha 2 FENOMENI che giocano dietro e davanti a Cannavaro e mi riferisco al signor Buffon e al signor Emerson Da Silva.

Ricordati bene, quante volte le squadre avversarie sono arrivate a tirare in porta ma non hanno segnato perchè hanno trovato un Buffon straordinario ?

Guardati una partita in cui ci sia Emerson che sta bene fisicamente, è lui il loro miglior difensore. Fa schermo davanti alla difesa, recupera una marea di palloni e riparte avendo i piedi buoni. Copre la difesa come pochi al mondo sanno fare.

Vuoi la riprova di quanto ti ho detto ? Nota che nell'ultimo mese e mezzo il rendimento di Buffon ma soprattutto di Emerson è calato causa infortunio e nota che la giuve ha cominciato a prendere vagonate di goal altro che Cannavaro.....Emerson è il cardine della difesa e del centrocampo bianconero, è insostituibile e senza di lui la giuve diventa vulnerabilissima e lo sappiamo bene sia noi che soprattutto il Liverpool.

Queste sono considerazioni tecniche, dire che Cannavaro da solo ha risolto i loro problemi e che noi siamo i soliti imbecilli lasciamolo fare ai tifosi beceri. ;)
Non mi sembra di avere detto che Cannavaro da solo ha risolto i problemi della Juve, ne ho parlato di portiere o centrocampisti. Ho semplicemente detto che è il loro miglior difensore: link (http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/pagelle/ruolo.jhtml?FONTE_DATI=1&DISCIPLINA=2&COMPETIZIONE=3&EDIZIONE=&CALENDARIO=&LATEST=S&RUOLO=DIF&TIPO=REDAZIONALE)
Le pagelle della gazzetta non vorranno dire niente, ma in fondo in fondo un pochino rendono l'idea, non credi? ;)
Comunque discorso chiuso, inutile continuare a parlarne :O

jokervero
15-05-2005, 11:55
Non mi sembra di avere detto che Cannavaro da solo ha risolto i problemi della Juve, ne ho parlato di portiere o centrocampisti. Ho semplicemente detto che è il loro miglior difensore: link (http://www.gazzetta.it/speciali/statistiche/2005/pagelle/ruolo.jhtml?FONTE_DATI=1&DISCIPLINA=2&COMPETIZIONE=3&EDIZIONE=&CALENDARIO=&LATEST=S&RUOLO=DIF&TIPO=REDAZIONALE)
Le pagelle della gazzetta non vorranno dire niente, ma in fondo in fondo un pochino rendono l'idea, non credi? ;)

Non c'era niente di personale verso di te e che sistematicamente viene fuori il discorso che noi poi imbecilli abbiamo venduto il difensore più forte del mondo e dell'universo per prenderci una pippa incredibile di portiere.

Ho solo voluto fare una volta in più chiarezza ;)

energy84
15-05-2005, 12:19
Nesta :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

marcolan
15-05-2005, 12:48

Infatti è inutile, basta leggere il link.

Cmq vi "salvate" perché apparentemente lo scudo l'han soffiato a noi, ma avrei voluto vedere se c'eravate voi in lotta fino in fondo, se questo "affare" avrebbe continuato a essere valutato in questo modo da molti interisti.
Secondo me gli avete dato l'unico difensore acquistabile che poteva sistemargli la difesa da subito. Ditemi voi senno' chi potevano prendere, e con chi avrebbero giocato. Forse qualche giovane in prospettiva anche migliore di Cannavaro (ammesso che ce ne siano), ma di sicuro non avrebbe avuto lo stesso costante rendimento del napoletano.
Lasciando perdere che per averlo di fatto non hannop speso nulla, anzi hanno segato uno come Carini che han preso da anni e non sapevano più dove parcheggiare.
Per me questo affare se la gioca con Seedorf-Pirlo.

Amu_rg550
15-05-2005, 14:03
Per me questo affare se la gioca con Seedorf-Pirlo.

il paragone migliore è con un certo edgar davids, non trovi?

entrambi alla juve
entrambi svenduti per un tozzo di pane
entrambi dati via considerandoli a torto finiti o non decisivi
entrambi hanno causato un travaso di bile in chi li ha venduti
solo che forse da noi cannavaro era una copia di cordoba, restando sarebbe stato lo stesso cannavaro degli ultimi anni, quindi rimpianti sicuramente minori: se avessimo venduto cordoba invece, saremmo allo stesso punto.
mi sfugge chi sia stato scelto al posto di edgar al milan allora: costacurta perche davids ci provava con la colombari?

Meth
15-05-2005, 15:57

in realtà c'era il Real Madrid e con loro la trattativa è stat avviata..
a quanto dissero i giornali gli spagnoli si ritirarono perchè non erano convinti delle perfette condizioni fisiche di Cannavaro (e qua si può aprire un lungo discorso, vabbè :asd: )...

Meth
15-05-2005, 16:55

entrambi alla juve
solo che forse da noi cannavaro era una copia di cordoba, restando sarebbe stato lo stesso cannavaro degli ultimi anni, quindi rimpianti sicuramente minori: se avessimo venduto cordoba invece, saremmo allo stesso punto.
mi sfugge chi sia stato scelto al posto di edgar al milan allora: costacurta perche davids ci provava con la colombari?
Dadivs lo puoi paragonare alla cessione di R. Carlos...
del brasiliano se ne parla ancora, mentre invece dell'olandese non se n'è mai parlato, questo giusto per far capire come siamo messi in Italia :rolleyes:
Davids non era un centrocampista in esubero, aveva mercato ed un contratto normale...
è la situazione opposta a quella di Pirlo-Seedorf che insieme non fanno Davids..
i giocatori al Milan sono fuoriclasse e sono decisivi solo quando giocano bene, tutte le altre partite semplicemente non se ne parla :rolleyes:

jokervero
15-05-2005, 17:04
Avete visto il gol di Sheva oggi ? :eek:

Fuorigioco di Superpippa Inzaghi sul primo tiro e fuorigioco di Sheva sulla conclusione decisiva. 2 fuorigioco e gol valido....in più espulsione di un giocatore del Lecce e nonostante questo non hanno vinto....patetici. Pensare che se noi non fossimo andati a vincere a Torino ora la giuve sarebbe a +6 o +8 dal Bilan.

Ora preghiamo nel Liverpool

U'LL NEVER WALK ALONE

majin mixxi
15-05-2005, 17:41
.

Ora preghiamo nel Liverpool

U'LL NEVER WALK ALONE

amen http://www.krakatoa.it/faccine/prete.gif

ronaldovieri
15-05-2005, 18:58
amen http://www.krakatoa.it/faccine/prete.gif

lo scudo è andato

mo vediamo la champions

nel malaugurato caso la scempions volasse via ancora parlereste?

marcolan
15-05-2005, 21:15

entrambi alla juve

In effetti su Davids hanno sbagliato, ma le scorribande col pugno di ferro per Milano le faceva sul serio, o no?
Credo di non essere troppo partigiano se dico che in questi 18 anni le cazzate più grosse non le han fatte al Milan comunque.
Se vuoi ci metto anche Viera, anche se a me continua a piacere poco.
Se pero' siete contenti cosi' buon per voi, che vi devo dire?

Amu_rg550
15-05-2005, 21:29
In effetti su Davids hanno sbagliato, ma le scorribande col pugno di ferro per Milano le faceva sul serio, o no?
non credo che davids all'epoca si comportasse molto peggio di altri, al massimo si faceva beccare più di altri..

Credo di non essere troppo partigiano se dico che in questi 18 anni le cazzate più grosse non le han fatte al Milan comunque.
Se vuoi ci metto anche Viera, anche se a me continua a piacere poco.
Se pero' siete contenti cosi' buon per voi, che vi devo dire?

dici? :fagiano:

dai, facciamo negli ultimi 10 anni, da moratti in poi (ah, le coincidenze...:mc: )
risultati alla mano, ahimè.

ronaldovieri
15-05-2005, 21:31
ma piuttosto avete visto el tractor come ai vecchi tempi :D :D

Grande BOBO buona prestazione si vede che è in forma spero resti il prossimo anno

marcolan
15-05-2005, 21:39
non credo che davids all'epoca si comportasse molto peggio di altri, al massimo si faceva beccare più di altri..

dici? :fagiano:

dai, facciamo negli ultimi 10 anni, da moratti in poi (ah, le coincidenze...:mc: )
risultati alla mano, ahimè.

Io ho preso gli anni di Berlusconi, insomma di questa dirigenza del Milan, che ha fatto i suoi errori, ci mancherebbe, ma nel complesso direi che il bilancio è in stra-attivo.

Davids credo si comportasse leggermente peggio di altri, del resto che sia una testa calda e un carattere difficile non è un segreto.
A me piaceva come giocava al Milan, quando è sceso in campo ha sempre fatto bene. Poi non è da dimenticare che si ruppe una gamba (scontro a Perugia con Bucci mi pare) e questo potrebbe anche aver ostacolato di più il suo inserimento.

Io spero che prendiate queste mezze critiche per quello che sono, uno spunto per fare due chiacchiere, senza l'intento di sfottere nessuno.

.....e fatemi rosicare un po'.... sono straconvinto che senza il regalo di Moratti lo scudo sarebbe rimasto su una certa maglia quest'anno....

Amu_rg550
15-05-2005, 21:59
Io ho preso gli anni di Berlusconi, insomma di questa dirigenza del Milan, che ha fatto i suoi errori, ci mancherebbe, ma nel complesso direi che il bilancio è in stra-attivo.

Davids credo si comportasse leggermente peggio di altri, del resto che sia una testa calda e un carattere difficile non è un segreto.
A me piaceva come giocava al Milan, quando è sceso in campo ha sempre fatto bene. Poi non è da dimenticare che si ruppe una gamba (scontro a Perugia con Bucci mi pare) e questo potrebbe anche aver ostacolato di più il suo inserimento.

Io spero che prendiate queste mezze critiche per quello che sono, uno spunto per fare due chiacchiere, senza l'intento di sfottere nessuno.

.....e fatemi rosicare un po'.... sono straconvinto che senza il regalo di Moratti lo scudo sarebbe rimasto su una certa maglia quest'anno....

forse su davids a milano ci furono anche incomprensioni tecniche che non lo fecero rendere al meglio: se non ricordo male, (con capello?) giocava come esterno sx, mentre a torino lippi lo mise più centrale, a "mordere"

per le critiche, penso di aver letto abbastanza per di te per accettare uno sfottò senza morire ;) (ogni tanto eh..)

e poi sbagli: la colpa è vostra.
noi al regalo abbiamo tentato di rimediare vincendo a torino, se a voi non è bastato...:ciapet:

Amu_rg550
15-05-2005, 22:02

Grande BOBO buona prestazione si vede che è in forma spero resti il prossimo anno

bello il tiro fuori dallo stadio o quasi nel primo tempo :D

comunque seriamente spero che resti, se avremo una rosa di attaccanti come quella di quest'anno che gli permetta di raggiungere la forma con i suoi tempi senza pesare ben venga.

marcolan
15-05-2005, 22:04
e poi sbagli: la colpa è vostra.
noi al regalo abbiamo tentato di rimediare vincendo a torino, se a voi non è bastato...:ciapet:

Touche'!

ronaldovieri
15-05-2005, 22:38
bello il tiro fuori dallo stadio o quasi nel primo tempo :D

comunque seriamente spero che resti, se avremo una rosa di attaccanti come quella di quest'anno che gli permetta di raggiungere la forma con i suoi tempi senza pesare ben venga.

vabbe era difficile colpirla :sofico:

Meth
15-05-2005, 23:15
ammesso e non concesso che Cannavaro sia un giocatore decisivo allora dovreste prenderla con la vs grande dirigenza..
anzichè strapagare Stam potevate prenderlo voi lo scugnizzo che si guarisce da solo;)

marcolan
15-05-2005, 23:17
ammesso e non concesso che Cannavaro sia un giocatore decisivo allora dovreste prenderla con la vs grande dirigenza..
anzichè strapagare Stam potevate prenderlo voi lo scugnizzo che si guarisce da solo;)

Eh, mica si possono prendere tutti.

In ogni caso ricordiamoci sempre che lo scudetto non lo abbiamo perso solo noi eh!

Jaguar64bit
15-05-2005, 23:19

Ma Cannavaro non si sentiva valorizzato all'inter , non è stato solo un regalo di Moratti alla Juve , penso che Cannavaro voleva anche andare via.

Meth
16-05-2005, 00:03
un regalo che la Juve pagherà 24M di €
alla faccia del regalo :asd:
perchè il contratto che ha stipulato con la Juve dura 4 anni perciò fino ai 35 compiuti..

Jaguar64bit
16-05-2005, 00:08
un regalo che la Juve pagherà 24M di €
alla faccia del regalo :asd:
perchè il contratto che ha stipulato con la Juve dura 4 anni perciò fino ai 35 compiuti..

Voi è da 10 anni che date 10 milioni di € ogni stagione a Recoba , che fa 3 partite all'anno :asd:..... non mi sembrate molto più furbi , per non parlare del meka stipendio a Cuper che dopo essere stato esonerato si è fatto 2 anni sul lago di Como con uno stipendio stile zar di russia......:asd: con i suoi collaboratori anche loro stipendiati dall'inter..........ci manacava che anche il suo cane fosse stipendiato dall'inter :mbe:

j.s
16-05-2005, 07:20
Va bè noi andiamo come una piccola locomotiva stessi punti del Bilan e più punti della juve dalla 13° giornata ad oggi

A me sembra incredibile....speriamo sia un buon viatico per l'anno prox e il tutto senza un difensore sx Senza ali vere e con Adriano e Stankovic che quest'anno hanno avuto dei seri problemi

Speriamo che la favola continui mercoledì in coppa Italia anche perchè la vera stagione dell'inter sarà se arriverà la finale di Coppa Italia

P.s

Qualificazione matematica e terzo posto matematico in campionato........17 vittorie 17 pareggi e 2 sconfitte

Non male come primo anno sopratutto visto il crescendo della squadra ;)

j.s
16-05-2005, 07:24
Il pericolo è che la partita di Istanbul faccia perdere al Milan il senso della realtà facendo precipitare la squadra in un incubo senza fine.

In realtà il Milan ha disputato una grande stagione, una stagione da grande squadra, al di là del risultato che otterrà contro il Liverpool, visto che è stata competitiva per lo scudetto e la Champions sino alla fine.

La paura può essere il grande nemico del Milan nei giorni che mancano a Istanbul mentre l’euforia potrebbe giocare atroci scherzi all’Inter.

I nerazzurri hanno il migliore attacco e come difesa, che a un certo punto era la peggiore del campionato, sono al quinto posto fra le meno battute.

Numeri che significano molto, ma non significano tutto.

Se Veron entusiasma contro il Livorno (squadra che nelle due partite precedenti aveva preso dodici gol) occorre solo prenderne atto: guai pensare che la squadra sia competitiva come Juve e Milan anche se nel 2005 più o meno ha fatto gli stessi punti.

Mancini, giustamente, elogia la squadra, dice che su Veron bisognerà puntare per la prossima stagione, che Martins e Adriano sono fenomenali, che Vieri gioca meravigliosamente, eccetera eccetera.

Tutte cose che un allenatore che deve ancora giocarsi qualcosa di importante (la Coppa Italia per l’Inter lo è) è obbligato a dire.

E’ bene dirle certe cose, è ancor meglio crederci sino a non entusiasmarsi pericolosamente.

Se all’Inter sono davvero convinto che questa squadra sia competitiva, allora il destino è segnato anche per la prossima stagione.

j.s
16-05-2005, 07:26
Inter da podio

La vittoria di misura sul Livorno, 1-0 con il 13.o gol in campionato di Christian Vieri chiude virtualmente il campionato dell'Inter sul gradino più basso del podio. Accesso al preliminare di Champions League grazie al terzo posto finale, a 9 punti dal Milan e a 14 dalla Juventus, praticamente Campione d'Italia per la 28.a volta nella sua storia. Nei prossimi 180 minuti di campionato, le due giornate conclusive, la posizione di classifica dell'Inter non cambierà più, anche se c'è ancora la possibilità di accorciare ulteriormente il distacco dalle prime due e di migliorare ulteriormente i numeri del rimpianto, secondo i quali, dalla 13.a di andata l'Inter è la miglior squadra del campionato. Perfino la difesa, in termini di gol incassati, tolta la prima parte del torneo, è ora sui livelli di perforabilità di quelle meglio attrezzate delle rivali dirette, ma la bontà statistica non deve indurre in errore: sul reparto difensivo, nel prossimo mercato, occorrerà lavorare attentamente. Contro il Livorno, reduce da due sconfitte tennistiche, Mancini ha cambiato ancora la squadra, questa volta forse per esigenze di turn-over, visto che mercoledì prossimo si gioca il retour-match di Coppa Italia che vale una finale. Assurdo l'orario della partita con il Cagliari: si gioca a San Siro alle 17.30 per esigenze TV e per non sovrapporsi alla finale di Coppa Uefa che si disputerà la sera stessa alle 20.45 a Lisbona tra Sporting e CSKA Mosca. La gara con il Livorno è stata comunque utile per verificare la condizione atletica della squadra che è complessivamente buona. Vieri, se sta bene, segna, mentre Veron, piazzato in mezzo al campo, è ormai irrinunciabile. La fiducia assoluta del Mancio, che gli ha consegnato le chiavi della squadra, lo ha riscoperto centrocampista completo, capace di fare tutto; chiudere, recuperare, ripartire, impostare, lanciare, assistere, concludere. Ora va chiusa al più presto la trattativa con il Chelsea per far in modo che Veron resti neazzurro anche la prossima stagione. Domani Peter Kenyon, l'uomo di mercato di Abramovich, è atteso in Italia per le nozze di Crespo, ma se si hanno le idee chiare su cosa proporre al Chelsea non c'è fretta. Ha stupito positivamente anche Kily Gonzales, che migliora di partita in partita, anche se ormai la stagione è agli sgoccioli. Resta la Coppa Italia, il terzo obiettivo stagionale, diventato ora cruciale per invertire una pericolosa tendenza e spezzare un digiuno di trofei che dura da troppo tempo: esattamente dalla Coppa Uefa vinta al Parco dei Principi di Parigi il 6 maggio 1998, quando Mancini, ironia della sorte, giocava nella Lazio.

j.s
16-05-2005, 07:28
Trap, ora l'acqua santa funziona
L'aveva con sè nel derby di Lisbona
Questa volta ha funzionato e ora il titolo di campione di Portogallo dista un solo punto. Giovanni Trapattoni, che non ha mai nascosto la sua grande fede religiosa, nel decisivo derby di Lisbona contro lo Sporting ha portato con sè in panchina l'acqua santa, che ha dato i suoi benefici a 5' dalla fine quando il difensore brasiliano Luisao ha messo a segno la rete del successo che vale tre quarti di titolo.

j.s
16-05-2005, 07:28
Lunedì, 16 Maggio 2005 07:00:02
MILANO - Oggi Massimo Moratti festeggia il sessantesimo compleanno.
Auguri di cuore da tutta l'Inter e dai tifosi nerazzurri.

Buongiorno a tutti ;)

patrizio1982
16-05-2005, 08:09
Lunedì, 16 Maggio 2005 07:00:02
MILANO - Oggi Massimo Moratti festeggia il sessantesimo compleanno.
Auguri di cuore da tutta l'Inter e dai tifosi nerazzurri.

Buongiorno a tutti ;)

E speriamo che si regali chivu e samuel..... :happy:

ALBIZZIE
16-05-2005, 08:14
Il pericolo è che la partita di Istanbul faccia perdere al Milan il senso della realtà facendo precipitare la squadra in un incubo senza fine.

In realtà il Milan ha disputato una grande stagione, una stagione da grande squadra, al di là del risultato che otterrà contro il Liverpool, visto che è stata competitiva per lo scudetto e la Champions sino alla fine.

il milan ha disputato sì una grande stagione ma all'ombra di un equivoco che solo ora si sta delineando nella sua spietatezza. ovvero mentre la juve andava calma calma con il suo ritmo, criticata da tutti per il suo non gioco, che le permetteva di mettere al sicuro il risultato, il milan forte dei suoi campioni stellari, forte della critica sempre a favore, forte dei suoi recenti successi, era sempre costretta a rincorrere sia la juve che il risultato sul campo. quante vittorie arrivate negli ultimi minuti, quanti punti presi grazie a colpi singolari dei campioni. Si diceva la forza del milan è quella non abbandona mai. Altri, i detrattori, dicevano vanno avanti a gol di Kulovich. Ma mai criticare sua maestà il calcio. E l'equivoco continuava.

Forse, se si fosse presa coscienza che c'era qualcosa che non andava, se si fosse immaginato che un evento non può essere sempre fortunoso, il Milan si sarebbe risvegliato prima dal torpore, sarebbe arrivata meglio allo scontro diretto con la juve e soprattutto con il psv che ha acceso la spia della riserva. E' vero che la doppia vittoria in CL con l'inter aveva dato un po' di benzina in più, davvero 2 vittorie meritate ma iniziate anche queste con un gol di stam a tempo scaduto quando la difesa dell'inter era ... a prendere un tè caldo.
Ora, il caldo, la stanchezza di una stagione ai massimi livelli, l'ex presidente che consiglia tattiche e formazioni, il milanlab che non fa più miracoli, gli arbitri che non bastano, e soprattutto quel kulovic che sembra essere rimasto in panchina: in altri tempi vuoi che dida non arrivassea a smanacciare quel pallone che rimabalzava sulla linea, nel pareggio leccese? madddai!!!

Naturalmente tutto quello che ho scritto potrebbe essere smentito tra 10 gorni, in fondo è una partita secca che il milan può arrivarci tranquilla messo da parte il campionato, ancora una volta, la stagione di ancellotti potrebbe capovolgersi e in 90' diventare un trionfo, come già successe 2 anni fa. ;)

ALBIZZIE
16-05-2005, 08:20
Inter da podio
...
poi uno dice che ce l'ha con galliani. :rolleyes:

se siamo arrivati terzi in questo campionato, vuol dire che escludendo le prime due, siamo i primi delle 18 squadre rimanenti.
e chi ha voluto il campionato a 20 squadre?
se fossimo ancora a 18, a quest'ora festeggeremmo la matematica conquista del meritato scudetto. maledetta lega!

:sofico:

ALBIZZIE
16-05-2005, 08:24

Bobo ha un altro anno di contratto, o lo si vende subito o gli si rinnova il contratto, cosa che dubito a meno che non ridimensioni stipendio e pretese.
però se finisse la carriera da noi non mi dispiacerebbe.

j.s
16-05-2005, 08:48
Bobo ha un altro anno di contratto, o lo si vende subito o gli si rinnova il contratto, cosa che dubito a meno che non ridimensioni stipendio e pretese.
però se finisse la carriera da noi non mi dispiacerebbe.

Anchio sono per il fine carriera con noi

Per me il prox conoscendo il personaggio sarà il suo ultimo anno giocato ;)

Questo poi si gode la vita :O

j.s
16-05-2005, 08:56
il milan ha disputato sì una grande stagione ma all'ombra di un equivoco che solo ora si sta delineando nella sua spietatezza. ovvero mentre la juve andava calma calma con il suo ritmo, criticata da tutti per il suo non gioco, che le permetteva di mettere al sicuro il risultato, il milan forte dei suoi campioni stellari, forte della critica sempre a favore, forte dei suoi recenti successi, era sempre costretta a rincorrere sia la juve che il risultato sul campo. quante vittorie arrivate negli ultimi minuti, quanti punti presi grazie a colpi singolari dei campioni. Si diceva la forza del milan è quella non abbandona mai. Altri, i detrattori, dicevano vanno avanti a gol di Kulovich. Ma mai criticare sua maestà il calcio. E l'equivoco continuava.

Forse, se si fosse presa coscienza che c'era qualcosa che non andava, se si fosse immaginato che un evento non può essere sempre fortunoso, il Milan si sarebbe risvegliato prima dal torpore, sarebbe arrivata meglio allo scontro diretto con la juve e soprattutto con il psv che ha acceso la spia della riserva. E' vero che la doppia vittoria in CL con l'inter aveva dato un po' di benzina in più, davvero 2 vittorie meritate ma iniziate anche queste con un gol di stam a tempo scaduto quando la difesa dell'inter era ... a prendere un tè caldo.
Ora, il caldo, la stanchezza di una stagione ai massimi livelli, l'ex presidente che consiglia tattiche e formazioni, il milanlab che non fa più miracoli, gli arbitri che non bastano, e soprattutto quel kulovic che sembra essere rimasto in panchina: in altri tempi vuoi che dida non arrivassea a smanacciare quel pallone che rimabalzava sulla linea, nel pareggio leccese? madddai!!!

Naturalmente tutto quello che ho scritto potrebbe essere smentito tra 10 gorni, in fondo è una partita secca che il milan può arrivarci tranquilla messo da parte il campionato, ancora una volta, la stagione di ancellotti potrebbe capovolgersi e in 90' diventare un trionfo, come già successe 2 anni fa. ;)

Non sembrerebbe scritto da te

Ma hai perfettamente ragione

La domanda la farò però next settimana se alla fine rimanessero a secco allora la loro stagione rispetto alla nostra sarebbe stata solo più illusoria e più cocente :ciapet:

cuorern
16-05-2005, 09:00

La domanda la farò però next settimana se alla fine rimanessero a secco allora la loro stagione rispetto alla nostra sarebbe stata solo più illusoria e più cocente :ciapet:

Cazzarola, purtroppo è vero, anche se i mille derby che abbiamo portato a casa noi anche quest'anno sono sempre fonte di soddisfazione... :asd:

gialex
16-05-2005, 09:01
Trap, ora l'acqua santa funziona
L'aveva con sè nel derby di Lisbona
Questa volta ha funzionato e ora il titolo di campione di Portogallo dista un solo punto. Giovanni Trapattoni, che non ha mai nascosto la sua grande fede religiosa, nel decisivo derby di Lisbona contro lo Sporting ha portato con sè in panchina l'acqua santa, che ha dato i suoi benefici a 5' dalla fine quando il difensore brasiliano Luisao ha messo a segno la rete del successo che vale tre quarti di titolo.

Ho visto la partita del Benfica per studiarmi questo giocatorino :O ... sembra buono ha 24 anni ed è un VINCENTE :sofico: ... per il resto vorrei "osservarlo" per qualche partita in più :boh:

gialex
16-05-2005, 09:03
Cazzarola, purtroppo è vero, anche se i mille derby che abbiamo portato a casa noi anche quest'anno sono sempre fonte di soddisfazione... :asd:

... e noi con la vittoria a casa della Giuve ... l'aveste fatto voi sareste ancora in gioco :ciapet:

gialex
16-05-2005, 09:05
Anchio sono per il fine carriera con noi

Per me il prox conoscendo il personaggio sarà il suo ultimo anno giocato ;)

Questo poi si gode la vita :O

sì sì teniamoci Bobone per la panchina ... è sempre buono ed è giusto che rimanga per godere delle nostre prossime vittorie ... :asd:

j.s
16-05-2005, 09:11

Cucciolo non ti preoccupare che l'incubo è appena iniziato :O :ciapet::Perfido:

j.s
16-05-2005, 09:12
... e noi con la vittoria a casa della Giuve ... l'aveste fatto voi sareste ancora in gioco :ciapet:

Infatti quelli della Rube non stanno qui a zozzonarci con i loro post..........come certa gente che non si vede più.........Forse si stanno pentendo delle loro spacconate

E cominciano ad abbassare la Crapa Pelada :fagiano:

j.s
16-05-2005, 09:17
Ho visto la partita del Benfica per studiarmi questo giocatorino :O ... sembra buono ha 24 anni ed è un VINCENTE :sofico: ... per il resto vorrei "osservarlo" per qualche partita in più :boh:

L'immportante è che sia un bestione che abbia carattere Voglia e Grinta cosa che manca ad alcuni ns elementi

Senza dimenticare che dei nostri centrali:

Gamarra oramai lè pensionat
Mihajlovic anche lui è da pensione
Burdisso ancora per 6-8 mesi starà in argentina
Matrix non piace al Mancio

Quindi ripartiamo dal solo Cordoba come Centrale :rolleyes:

E allora un luisao va bene

Ma ne servono altri tre oltre a lui :rolleyes:

Chivu Samuel e Kompany :rolleyes:

jokervero
http://www.popartuk.com/g/l/lgsp0221.jpg

GO STEVE ! GO !!

U'LL NEVER WALK ALONE !

doc.h

..certo, su questo non ci piove.. sinceramente, non auguro ad Ancelotti di stare in zona se il Milan dovesse non vincere una coppa che, secondo me, merita ora + di due anni fa (il doppio pareggio nel derby sembrava una vittoria alla monetina...)

Meth
16-05-2005, 11:09

Forse, se si fosse presa coscienza che c'era qualcosa che non andava, se si fosse immaginato che un evento non può essere sempre fortunoso, il Milan si sarebbe risvegliato prima dal torpore, sarebbe arrivata meglio allo scontro diretto con la juve e soprattutto con il psv che ha acceso la spia della riserva.
uno di quelle rare volte in cui avere tutti dalla tua parte non fa altro che danneggiarti..la tattica di Ancelotti, fin dalla sfida d'andata con la Juve, è stata"andiamo piano che tanto c'è sempre tempo per recuperare"...
mai sentita una critica a riguardo

Meth
16-05-2005, 11:15
..certo, su questo non ci piove.. sinceramente, non auguro ad Ancelotti di stare in zona se il Milan dovesse non vincere una coppa che, secondo me, merita ora + di due anni fa (il doppio pareggio nel derby sembrava una vittoria alla monetina...)
mah, su questo non sono daccordo...2 anni fa il Milan andò avanti,sin dalle prime battute, a forza di 0-0 e di 1-0..
non ha mai messo sotto nessuno ma neanche è stato messo sotto..
quest'anno invece è stato spesso massacrato sul piano del gioco pur continuando con l'attegiamento sparagnino..

ronaldovieri
16-05-2005, 11:41

GO STEVE ! GO !!

U'LL NEVER WALK ALONE !

azzo sto giocatore m'è sempre piacuto

:D

jokervero
16-05-2005, 11:48
azzo sto giocatore m'è sempre piacuto

Il migliore al mondo nel suo ruolo insieme a Frank Lampard ;)

morpheus85
16-05-2005, 11:50
Ecco come far incazzare un interista in sole due righe:

Ancelotti vuole soffiare Veron all'Inter. Intanto Ronaldo telefona al Milan dicendo di voler vestire la maglia rossonera.

:grrr: :incazzed:

ronaldovieri
16-05-2005, 11:56

esatto

bhe uno lo porterei all'inter va :sofico:

ronaldovieri
16-05-2005, 11:56
Ecco come far incazzare un interista in sole due righe:

:grrr: :incazzed:

e tu credi a quei cazzari dei giornlaisti :mbe:

morpheus85
16-05-2005, 11:57

E Gattuso dove lo mettiamo? :fagiano:

cuorern

Ma ne prenderete uno tra questi?!?

morpheus85
e tu credi a quei cazzari dei giornlaisti :mbe:

A volte ci prendono ;)

cuorern
16-05-2005, 11:58
E Gattuso dove lo mettiamo? :fagiano:

:asd:

Gattuso è il migliore! :O

morpheus85
Ma ne prenderete uno tra questi?!?

A te?

cuorern
A te?

A me cosa?!? :mbe:

morpheus85
16-05-2005, 12:00

Gattuso è il migliore! :O

:winner:

morpheus85
16-05-2005, 12:01
A me cosa?!? :mbe:

Scusa, ho letto me ne :p

j.s
16-05-2005, 12:33
Giggs: niente Inter, prolunga coi Red Devils
16 05 2005

Sfuma un possibile obiettivo di mercato per l'Inter. Il gallese Ryan Giggs ha firmato il prolungamento del suo contratto per altri due anni don il Manchester United.

:ciapet: :D :p

j.s
16-05-2005, 12:36
Novità in campo sentimentale anche per Adriano., che ha finalmente trovato l'amore. Il centravanti dell'Inter è da tempo considerato uno dei più forti giocatori al mondo e tipico rappresentante, insieme al milanista Kakà, della nuova generazione brasiliana, tutto preghiere, sport, vita morigerata e niente gossip. Un ragazzo cresciuto il fretta, nella miseria delle favelas, baciato dalla sorte che gli ha dato un fisico esplosivo e due piedi da campione che, in pochi hanni l'hanno fatto diventare famoso e miliardario. Senza che questo, però, cambiasse il suo carattere. Timido ma determinato, ha vissuto con grande compostezza la perdita del padre, suo grande fan, ed ha saputo rimanere fuori dal giro dei pettegolezzi che ormai fanno parte del mondo del calcio, tutto lustrini, feste, e amori veri o presunti. Nessun flirt, nessuna copertita patinata. Insomma l'opposto di Ronaldo.

Pur vantando un fisico monumentale che, unito al suo buon carattere, deve aver stregato Danielle, conosciuta a Rio durante le vacanze di Natale e mai più dimenticata. Al punto che i due, anche se a distanza chilometrica, fanno ormai per così dire coppia fissa: felici e sorridenti, ragazzi semplici senza grilli per la testa, come d'altronde vengono descritti da amici comuni. Adriano, impegnato a guarire da un infortunio che ha in parte pregiudicato la sua stagione, ha ritrovato la serenità proprio grazie a Danielle, 23enne commessa, compagna ideale per un tipo come lui. Per ora i due, innamoratissimi, navigano a vista e non fanno progetti o proclami: nessun matrimonio alle porte, non perché manchi il sentimento ma perché Adriano e Danielle, nella loro semplicità, così vogliono, affidandosi al destino e al tempo, che potrà meglio rafforzare il loro amore. Intanto sono usciti allo scoperto, e per due timidoni non è poco. Insomma, se son rose...

ronaldovieri
16-05-2005, 13:48
Giggs: niente Inter, prolunga coi Red Devils
16 05 2005

Sfuma un possibile obiettivo di mercato per l'Inter. Il gallese Ryan Giggs ha firmato il prolungamento del suo contratto per altri due anni don il Manchester United.

:ciapet: :D :p

meglio giggs che quello scazappipe di figo :D

j.s
16-05-2005, 14:03
meglio giggs che quello scazappipe di figo :D

Meglio nessuno dei due :oink: :ciapet:

ALBIZZIE
16-05-2005, 14:11
http://dvdrent.lycos.it/locandine/7017380h1616.jpg

ancora una volta, Dio si è fermato.
vi pare bello che al sud nessuno abbia insegnato il giuoco del calcio. :nono: povero meridione.

P.S. j.s non provarci nemmeno, questa non la capirai mai :ciapet:

ronaldovieri
16-05-2005, 14:26
:stordita: :stordita:

ronaldovieri
16-05-2005, 14:26
Meglio nessuno dei due :oink: :ciapet:

d'accordissimo con te meglio gerrard-lampard :D

j.s
16-05-2005, 14:28

Infatti hai ragione :cry: :cry: :cry: :fagiano: :mbe: :stordita:

Meth
16-05-2005, 16:15
http://dvdrent.lycos.it/locandine/7017380h1616.jpg

ancora una volta, Dio si è fermato.
vi pare bello che al sud nessuno abbia insegnato il giuoco del calcio. :nono: povero meridione.

potevi almeno metterci galliani in quella foto :asd:

Meth
16-05-2005, 16:18
nelle ultime 20 partite (praticamente da gennaio) l'inter ha preso 13 gol, Milan 15 e Juve 16..
e questo senza qualcuno che chiudesse gli occhi su rigori e/o esplusioni :rolleyes:
edit doveroso :D

j.s
16-05-2005, 17:31
"Mi piacerebbe raggiungere Mancini"
Stefano Fiore vuole scappare da Valencia e aspetta una chiamata dall'Inter per tornare in Italia. "Col senno di poi, andare al Valencia si è rivelata una scelta sbagliata - ha detto il centrocampista - C'erano ben altri presupposti. Mi auguro di tornare in Italia. L'Inter? Ho letto della possibilità di andarci ma per ora sono solo voci. Mancini mi stima e mi ha dato tanto: non mi dispiacerebbe raggiungerlo".

Fiore ha tanta voglia di tornare in Italia e raggiungerebbe più che volentieri Roberto Mancini, un tecnico che lo stima e lo sa impiegare nel modo migliore. La voglia di rivincita è tanta, dopo una stagione da dimenticare a Valencia, nel corso della quale è stato utilizzato con il contagocce e ha perso il treno della Nazionale, come i compagni di avventura Corradi e Di Vaio. "Ho lasciato l'Italia a malincuore e l'ho fatto per dare una mano alla Lazio che viveva una situazione drammatica e non si sapeva se avrebbe disputato questo campionato di serie A - ha spiegato a Radio Radio- Poi l'allenatore mi voleva (Ranieri, ndr) e la società mi aveva fatto capire che c'erano progetti importanti, che poi non si sono rivelati tali. Mi auguro di tornare in Italia perché ho vissuto una stagione piena di amarezze, ho accumulato tanta rabbia dentro e ho voglia di riscatto, come qualche altro mio compagno. C'è voglia di cambiare aria. Si è creata una situazione che non basterebbe una giornata per spiegarla tutta".

L'Inter è alla caccia di un paio di esterni e Fiore sarebbe proprio l'uomo giusto. Inoltre al Valencia piace Andy Van der Meyde, l'ala olandese che a Milano ha fatto fatica ad ambientarsi. E' così ipotizzabile uno scambio alla pari. Ma prima di acquistare, su precisa volontà di Massimo Moratti, la società di Via Durini deve sfoltire l'organico: sicuro partente Edgar Davids, per il quale si prospetta un ritorno all'Ajax, la società che lo lanciato ad alti livelli. Rimarrà in Argentina Nicolas Burdisso, alle prese con gravi problemi famigliari: per il difensore si prospetta un prestito fino a gennaio a Boca Jrs, club dal quale l'Inter lo ha prelevato nell'estate del 2004. Continuano ad suonare da Londra le sirene per Obafemi Martins: il Tottenham ha messo sul piatto della bilancia 25 mln di euro. Oriali e Branca hanno preso tempo per riflettere.

ErbaLibera
16-05-2005, 18:37
Bè Fiore non mi dispiacerebbe e poi se è uno scambio alla pari.....
Per quanto riguarda Martins spero che quei due abbiano preso tempo per pensare a come mandarli a quel paese perchè Oba-Oba non si tocca :mad:

ronaldovieri
16-05-2005, 19:46
Bè Fiore non mi dispiacerebbe e poi se è uno scambio alla pari.....
Per quanto riguarda Martins spero che quei due abbiano preso tempo per pensare a come mandarli a quel paese perchè Oba-Oba non si tocca :mad:

x 200 milioni di euro si potrebbe anche fare :sofico:

Ser21
16-05-2005, 22:07
Bella!Rieccomi!Un saluto veloce al clan e un forza inter!

Ci sentiamo domani!

ronaldovieri
16-05-2005, 22:34
Bella!Rieccomi!Un saluto veloce al clan e un forza inter!

Ci sentiamo domani!

che la forza sia con te he-man :sofico: :sofico:

gialex
17-05-2005, 09:24
'ngiorno :D
Benvenuti a sti f..... :ciapet:

gialex
17-05-2005, 09:26
nelle ultime 20 partite (praticamente da gennaio) l'inter ha preso 13 gol, Milan 15 e Juve 16..
e questo senza qualcuno che chiudesse gli occhi su rigori e/o esplusioni :rolleyes:
edit doveroso :D

giusto aggiungo che nel girone di ritorno l'Inter sarebbe 1° con un punto sulla Giuve :eek: ... questo solamente per dire che da tempo siamo al livello degli altri :O ... quindi pochi ritocchi ma buoni e NIENTE rivoluzioni ! :read:

cuorern
17-05-2005, 10:04
'ngiorno :D
Benvenuti a sti f..... :ciapet:

Dai, solo perchè è tornato Ser... :stordita:

marcolan
17-05-2005, 10:22
giusto aggiungo che nel girone di ritorno l'Inter sarebbe 1° con un punto sulla Giuve :eek: ... questo solamente per dire che da tempo siamo al livello degli altri :O ... quindi pochi ritocchi ma buoni e NIENTE rivoluzioni ! :read:

Sono cose giustissime, ma contemporaneamente rischiano di dare una visione distorta delle potenzialità della squadra, che rischiate di pagare l'anno prossimo.
Da tempo l'Inter gioca in campionato senza pressione, e questo agevola parecchio il lavoro della squadra.

jokervero
17-05-2005, 10:32
Sono cose giustissime, ma contemporaneamente rischiano di dare una visione distorta delle potenzialità della squadra, che rischiate di pagare l'anno prossimo.
Da tempo l'Inter gioca in campionato senza pressione, e questo agevola parecchio il lavoro della squadra.

Vero che giochiamo senza pressione ma le squadre che abbiamo battuto regolarmente in queste 20 partite non penso giocassero per farci vincere....

E' troppo comodo sminuire le prestazioni dell'Inter dicendo che ormai "gioca senza pressioni". Ricordiamoci che in campo c'è anche l'avversario.

marcolan
17-05-2005, 10:36
Vero che giochiamo senza pressione ma le squadre che abbiamo battuto regolarmente in queste 20 partite non penso giocassero per farci vincere....

E' troppo comodo sminuire le prestazioni dell'Inter dicendo che ormai "gioca senza pressioni". Ricordiamoci che in campo c'è anche l'avversario.

Io non voglio sminuire niente.
Le altre possono avere tutta la voglia di vincere che vuoi, ma quando giochi senza pressione addosso sei più sciolto e rendi di più.
Comunque ragazzi, chi si accontenta gode.

ALBIZZIE
17-05-2005, 10:52
quello che dice marco non è tutto da buttare. bisogna ricordarci che anche se è vero che stiamo inanellando una serie di risultati positivi, è pur vero che tra questi ci sono le sconfitte delle uniche partite che contavano veramente, quelle di CL.
quindi la strada è quella buona, ma ancora è lunga e in salita.

gialex
17-05-2005, 11:01
a parte il fatto che da poco gioca senza pressione :O ... ma poi è vero generalmente l'esatto contrario : le squadre che non hanno più pressioni ed obiettivi possono giocare bene un paio di partite poi però sbracano !!! :sofico:

ALBIZZIE
17-05-2005, 11:02
... in effetti la vittoria con il livorno mi ha sorpreso non poco. forse loro erano più sbracati do noi.

gialex
17-05-2005, 11:11
Io non voglio sminuire niente.
Le altre possono avere tutta la voglia di vincere che vuoi, ma quando giochi senza pressione addosso sei più sciolto e rendi di più.
Comunque ragazzi, chi si accontenta gode.

sai perchè non regge il tuo appunto ? perchè a leggere i numeri è dalla tredicesima di andata che l'Inter viaggia alle stesse velocità di milan e Juve :sofico:

marcolan
17-05-2005, 11:23
quello che dice marco non è tutto da buttare.

Bontà tua!

No, sul serio, io lo dico solo perché mi pare che serpeggi l'idea che tutto va bene.
A me fa piacere, perché se viene sopravvalutata questa rosa la si rafforzerà di meno.

marcolan
17-05-2005, 11:24
... in effetti la vittoria con il livorno mi ha sorpreso non poco. forse loro erano più sbracati do noi.

A me ha sorpreso perché di solito il Livorno ultimamente ne prendeva 6...

Meth
17-05-2005, 12:06
ma stiamo parlando di 20 (venti) partite, non di 2 o 3...
e se c'era qualcuno che ha giocato con la pressione addosso quella è proprio l'Inter visto che nei primi mesi del 2005 eravamo costretti a giocare sempre per vincere pur di recuperare punti..
ho postato i dati relativi ai gol subiti giusto per far riflettere chi è convinto che gol subiti dipendono solo dal valore dei difensori..

Ser21
17-05-2005, 12:52
We ricchioni....che si dice ?

Ma sn vere ste voci di Chivu all'Inter?
Sono stato 10 giorni senza tv e radio...mi sembrava di stare fuori dal mondo,apparte le partite dell'Inter che ho visto,nn so niente!
Aggiornatemi un po' :O

ALBIZZIE
17-05-2005, 13:09
We ricchioni....che si dice ?

Ma sn vere ste voci di Chivu all'Inter?
Sono stato 10 giorni senza tv e radio...mi sembrava di stare fuori dal mondo,apparte le partite dell'Inter che ho visto,nn so niente!
Aggiornatemi un po' :O
ma allora non sai che abbiamo preso gerrard, ronaldiho e samuel???

Ser21
17-05-2005, 15:15
ma allora non sai che abbiamo preso gerrard, ronaldiho e samuel???
ah pensavo lampard c.ronaldo e nesta

gialex
17-05-2005, 21:42
NTER-CAGLIARI: 18 CONVOCATI
Martedì, 17 Maggio 2005 14:56:56
[FOTO Martedì, 17 Maggio 2005 14:56:56]

APPIANO GENTILE - Roberto Mancini ha convocato 18 calciatori per la gara di domani (ore 17,30) con il Cagliari, in programma allo stadio "Meazza" di San Siro a Milano e valevole come semifinale di ritorno della Coppa Italia Tim.

Portieri : 1 Francesco Toldo, 15 Fabian Carini.

Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Sinisa Mihajlovic, 13 Zé Maria , 23 Marco Materazzi, 24 Carlos Gamarra.

Centrocampisti : 6 Cristiano Zanetti, 14 Juan Sebastian Veron, 18 Cristian Kily González, 19 Esteban Cambiasso, 21 Giorgos Karagounis, 25 Dejan Stankovic.

Attaccanti : 9 Julio Ricardo Cruz, 10 Adriano, 30 Obafemi Martins, 32 Christian Vieri.

gialex
17-05-2005, 21:43
MANCINI: "CONCENTRATI SUL TRAGUARDO"
Martedì, 17 Maggio 2005 15:42:09
[FOTO Martedì, 17 Maggio 2005 15:42:09]

APPIANO GENTILE - Domani è il giorno di Inter-Cagliari, gara valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia Tim. Roberto Mancini ha incontrato i giornalisti dopo la seduta di rifinitura allo centro sportivo "Angelo Moratti". Ecco le sue risposte alle domande dei cronisti.

Mancini: contro il Cagliari potrà giocare nuovamente Fabian Carini?

" Carini contro il Cagliari si è comportato bene. Ha avuto un infortunio che può capitare sulla quella palla che ha preso con le mani fuori dall'area, ma lui credeva di essere dentro. Deciderò domani chi giocherà in porta, anche perché Toldo ha un leggero fastidio a un ginocchio".

Lavorerà ancora sulla convivenza in attacco tra Adriano e Vieri, sia per quest'anno che per il prossimo?

"Pensare al prossimo anno in questo momento è prematuro. Abbiamo delle partite ancora da giocare. Poi, se Adriano e Vieri stanno bene, hanno dimostrato di poter giocare insieme. Ma in questo momento ho a disposizione quattro attaccanti che stanno tutti bene. Ad esempio, Julio Cruz ha fatto molto bene nelle ultime dieci gare che ha giocato, e anche Martins è in un buon momento di forma. Non c'è nulla di scontato, Adriano e Vieri non hanno più giocato insieme perché hanno avuto entrambi dei problemi. Ma è normale che gli attaccanti bravi non abbiamo problemi a giocare in coppia, Adriano e Vieri l'hanno anche dimostrato. In vista della gara contro il Cagliari ho già un'idea in merito a chi far giocare. Ma valuterò le condizioni di tutti domani mattina. Voglio vedere, ad esempio, se Vieri ha recuperato dalla partita contro il Livorno e capire comunque come sta Adriano. Se è complicato tenerne fuori uno dei due? È sempre complicato tenere fuori qualsiasi giocatore. Loro sono quelli che fanno più notizia, ma faccio una scelta pensando sia quella giusta".

Se il Milan dovesse perdere la Champions League, vincere la Coppa Italia potrebbe avere una valenza importante?

"Sinceramente non è giusto parlare di queste cose. Ora pensiamo a raggiungere la finale di Coppa Italia, poi vedremo quello che accadrà, ma solo per quello che riguarda noi. Dobbiamo pensare solo a raggiungere la possibilità di arrivare in finale e di vincerla. Prima, però, c'è la gara contro il Cagliari, non è certo una partita dal risultato scontato".

L'Inter, da dicembre in poi, si è comportata benissimo. Aumenta il dispiacere per quello che avreste potuto fare in campionato?

"C'è dispiacere perché abbiamo dimostrato negli ultimi cinque mesi che la squadra ha le qualità per fare bene. Purtroppo a inizio campionato abbiamo perso quei punti che ora ci dividono dalla vetta".

gialex
17-05-2005, 21:44
MANCINI: "PROTEGGIAMO I CAMPIONI"
Martedì, 17 Maggio 2005 15:47:16
[FOTO Martedì, 17 Maggio 2005 15:47:16]

APPIANO GENTILE - Ecco la seconda parte della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Inter-Cagliari, semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 17,30).

Mancini, una domanda su Adriano: sembra che in questo momento faccia veramente fatica a fare gol. Che cosa ne pensa?

"È vero. Ma quando si parla di giocare un po' meno e avere la possibilità di far riposare i calciatori, lo si dice anche per questo. Altrimenti possono capitare degli infortuni, a volte anche gravi, e delle situazioni nelle quali un giocatore fa fatica addirittura a prendere la palla perché fisiologicamente non ce la fa. Un calciatore non può giocare due anni di seguito senza poter fare neppure un giorno di vacanza, inevitabilmente si va incontro a questi tipi di problemi".

Che cosa pensa del campionato a venti squadre?

"Sono sempre stato convinto che il miglior campionato sia quello a sedici squadre, soprattutto ora che sono aumentate le partite di Coppa. Oggi si gioca molto di più, c'è meno tempo per lavorare e ci sono tante situazioni che vengono gestite male. I giocatori, purtroppo, a volte arrivano in condizioni difficili a dover giocare gare che devono affrontare per forza. Sono questi i veri problemi".

In vista della prossima stagione è orientato a una rosa di ventitre-ventiquattro giocatori, o cercherà di averne a disposizione un numero maggiore?

"Una rosa di ventitre-ventiquattro giocatori può essere anche abbondante. È difficile andare oltre a questo numero".

Giocando troppe partite ci rimette anche lo spettacolo?

"Assolutamente sì. Prendiamo l'esempio di Adriano: nei primi quattro mesi della stagione Adriano prendeva la palla, saltava due uomini, tirava in porta e faceva gol. Ora paga un po' di stanchezza. E comunque ci sono tanti giocatori in questa situazione, vengono da troppe gare giocate in continuazione, soprattutto i sudamericani. Mi riferisco a Coppa America, Confederation Cup, Olimpiadi..., per forza cè un po di stanchezza e per forza ci rimette lo spettacolo. Le partite sono veramente tante e, alla lunga, lo spettacolo ci rimette".

Secondo lei è meritato l'ormai quasi certo scudetto della Juventus?

"Quando ci sono due squadre che lottano sino alla fine per lo scudetto, è difficile dire se una merita più dell'altra. Sono state brave entrambe, forse la Juventus, nel momento di difficoltà, è uscita dalla Champions League. E nella corsa scudetto, giocare due partite dure in meno, sicuramente ha giovato".

gialex
17-05-2005, 21:44
MANCINI: "SERVIRÀ MOLTA ATTENZIONE"
Martedì, 17 Maggio 2005 15:53:57
[FOTO Martedì, 17 Maggio 2005 15:53:57]

APPIANO GENTILE - Ecco la terza parte della conferenza stampa di Roberto Mancini alla vigilia di Inter-Cagliari, semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma domani sera allo stadio "Giuseppe Meazza" (ore 17,30).

Una domanda di calciomercato: Stefano Fiore da Valencia avrebbe dichiarato che gli piacerebbe raggiungerla all'Inter. Che cosa ne pensa?

"Fiore ha lavorato con me due anni. Oltre ad essere un bravo ragazzo è anche un bravo calciatore. Ma ora è ancora presto per pensare a queste cose. Poi il mio pensiero su Fiore è positivo perché è un giocatore molto bravo".

Crede che quest'anno Juventus e Milan siano state più fortunate dell'Inter?

"Un po' di fortuna è sempre meglio averla. Poi possono capitare dei momenti nei quali le cose non vanno bene e invece di vincere si pareggia. Ma Milan e Juventus hanno avuto un campionato più regolare del nostro e sono arrivate meritatamente a giocarsi lo scudetto. Noi abbiamo perso troppi punti nella prima parte del campionato".

Che opinione si è fatto del silenzio stampa attuato dalla Juventus?

"La Juventus era in un momento negativo e hanno fatto in modo che la squadra si isolasse dall'esterno per concentrarsi maggiormente".

Che cosa potrebbe dare all'ambiente Inter una possibile finale di Coppa Italia?

"Non credo possa succedere nulla di particolare. Cercheremo di raggiungere la finale, ma poi bisogna anche vincerla. Ci sarebbero ancora due partite da giocare. Che rischi ci potrebbero essere domani? Gli stessi dell'andata. Il Cagliari non ha nulla da perdere. Ha condotto una stagione più che ottima, si è salvato molto presto e ha sfiorato la qualificazione in Coppa Uefa. Giocheranno con molta tranquillità. Però l'Inter deve assolutamente fare una buona gara".

Dejan Stankovic potrà essere utilizzato dall'inizio? E Giorgos Karagounis?

" Stankovic non sta ancora benissimo. Karagounis può essere utilizzato, da un po' di tempo gioca con continuità ed ha acquistato una buona condizione".

Sarà possibile rivedere Marco Materazzi sulla sinistra domani sera?

"Si, è possibile. A Cagliari si è comportato molto bene, il mio giudizio sulla sua prestazione è ottimo. Non è il suo ruolo naturale, ma è mancino e in quella zona di campo è utile esserlo per rilanciare l'azione con più tranquillità. Non ha avuto grandi difficoltà, forse a inizio gara ha solo dovuto prendere le misure".

Personalmente che valore ha per lei la Coppa Italia?

"Vincere è sempre bello. Che poi si vinca la Coppa Italia o qualcosa di più importante, comunque è sempre piacevole vincere. A noi è rimasta la Coppa Italia, la speranza è quella di poterla conquistare. Comunque prima dobbiamo giocare domani contro il Cagliari".

Secondo lei è più difficile vincere campionato o Champions League?

"La Champions, avendo meno partite, forse è più semplice del campionato. E quello italiano ha tante gare difficili e impegnative... Comunque è complicato arrivare in fondo a entrambe le manifestazioni, poi non so quale delle due sia più importante. (ndr.: sorride) A noi andrebbe bene qualsiasi cosa...".

gialex
17-05-2005, 21:45
INTER-CAGLIARI: NERAZZURRI IN RITIRO
Martedì, 17 Maggio 2005 19:31:50
[FOTO Martedì, 17 Maggio 2005 19:31:50]

MILANO - I diciotto giocatori convocati da Roberto Mancini per la semifinale di ritorno di Coppa Italia Tim contro il Cagliari hanno raggiunto alle 19 l'hotel sede del ritiro. Tra poco i nerazzurri si ritroveranno per cena.

fab77
17-05-2005, 22:43
il milan ha preso borriello perchè....................
la juve spagnoli perchè è forte......................
l'inter arrieta, perchè?

Meth
17-05-2005, 23:17
domanda stupida sicuramente ma...
di chi stai parlando e sopratutto perchè parli qui degli acquisti di Juve e Milan?
Edit: Borriello è già di proprietà del Milan
boh...

jokervero
17-05-2005, 23:24
domanda stupida sicuramente ma...
di chi stai parlando e sopratutto perchè parli qui degli acquisti di Juve e Milan?
Edit: Borriello è già di proprietà del Milan
boh...

Sta parlando di quella immane CAZZATA di Campioni del Culo.... :Puke:

jokervero
17-05-2005, 23:26

GO STEVE ! GO !!

U'LL NEVER WALK ALONE !

Lo riposto solo per Ser che son certo apprezzerà ;)

Meth
17-05-2005, 23:28
:rotfl:
vabbè, una domanda seria..
che vuol dire che hanno preso quei giocatori???
ma poi sono giovani?non per altro, alla primavera del Milan farebbe comodo un giocatore forte, il grande Franco sta prendendo solo batoste in panchina :asd:

Ser21
18-05-2005, 00:24
Lo riposto solo per Ser che son certo apprezzerà ;)
;)

cuorern
18-05-2005, 07:19
l'inter arrieta, perchè?

Ma veramente?!? :mbe:

Io non ho seguito molto questo schifality-show, ma per quel poco che ho visto gli unici due in grado di zompare di categoria (ma non certo fino in serie A) sono Arrieta e Spagnoli... Borriello l'abbiamo preso perchè è il fratello del ex-nostro probabilmente... :asd:

E cmq non ho ancora capito se il contratto di questo programma PREVEDEVA che alla fine Inter - Juventus e Milan dovessero obbligatoriamente pigliarsi uno di questi giocatori o meno...

ALBIZZIE
18-05-2005, 08:17
gli faranno fare un mesi di ritiro con loro, con la possibilità di tesserarli.
così mi pare di aver capito tra uno zapping e l'altro.

ALBIZZIE
18-05-2005, 08:18
l'inter arrieta, perchè?
perchè era l'ultimo rimasto. :stordita:

cuorern
18-05-2005, 08:25
perchè era l'ultimo rimasto. :stordita:

Che però è il più bravo dei tre, o al limite se la vede con Spagnoli... ;)

E poi a voi un difensore serve come il pane, diciamo che cmq non può essere peggio di Sinisha in difesa... :asd:

ALBIZZIE
18-05-2005, 08:34
Che però è il più bravo dei tre, o al limite se la vede con Spagnoli... ;)

E poi a voi un difensore serve come il pane, diciamo che cmq non può essere peggio di Sinisha in difesa... :asd:
se lo dici tu che è il più forte
se lo dici tu che è un difensore
io ci credo. vorrà dire che lo venderemo presto. ;)

cuorern
18-05-2005, 08:53
se lo dici tu che è il più forte
se lo dici tu che è un difensore
io ci credo. vorrà dire che lo venderemo presto. ;)

A parte che su cam-peones ho la stessa preparazione che ha ser sull'inter!!! :D :D :D

cionci
18-05-2005, 09:26
E cmq non ho ancora capito se il contratto di questo programma PREVEDEVA che alla fine Inter - Juventus e Milan dovessero obbligatoriamente pigliarsi uno di questi giocatori o meno...
No...li prendono solo per il ritiro estivo... Dopo li salutano e poi amici come prima...a meno che non risultino di gradimento alle squadre...

gialex
18-05-2005, 09:44
l'inter arrieta, perchè?

uh :doh: Fab nn pensavo fossi messo così male !?! :Prrr:

morpheus85
18-05-2005, 09:53
Cordoba per Stam :rolleyes:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=88631

E Zanetti per Cafù? :rolleyes:

Meth
18-05-2005, 10:03
gli faranno fare un mesi di ritiro con loro, con la possibilità di tesserarli.
così mi pare di aver capito tra uno zapping e l'altro.
ah ecco..m sfugge l'utilità, a meno che "campioni" non paghi molto pur di mandare in ritiro sti tizi per un paio di mesi..

Meth
18-05-2005, 10:06

ormai corsport, controcampo e tuttosport sono la stessa cosa :|
ti è sfuggita la chicca su Crespo..un prestito gratuito da 6M l'anno (come minimo) :rotfl:

cuorern
18-05-2005, 10:23
ah ecco..m sfugge l'utilità, a meno che "campioni" non paghi molto pur di mandare in ritiro sti tizi per un paio di mesi..

A questo punto mi sa di si...

Beh, diciamo che questi hanno vinto una vacanza-studio, vah... :D

cuorern
18-05-2005, 10:25

E Zanetti per Cafù? :rolleyes:

asdasdasd

calciomercato sente la primavera...

Gianni, le cazzate voooooooooooooooooolano.....................

Amu_rg550
18-05-2005, 10:31
scusate la finezza, ma chi cazzo è arrieta? :wtf: :mbe:

edit: oddio.... :doh:

ALBIZZIE
18-05-2005, 10:38
amu... stacce a casa, stacce. :O

morpheus85
18-05-2005, 10:43
scusate la finezza, ma chi cazzo è arrieta? :wtf: :mbe:

edit: oddio.... :doh:

Sinceramente preferivo Gullo :cry:

Ser21
18-05-2005, 11:10

A parte che su cam-peones ho la stessa preparazione che ha ser sull'inter!!! :D :D :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

cuorern
18-05-2005, 11:40

Aho, effatte 'na risata va... :O

Che è sei stato in vacanza su un'isola deserta con Solange?!? :mc:

Amu_rg550
18-05-2005, 11:41
nel senso che a lui campioni piace assai, che hai capito? :O :mc:

Amu_rg550
18-05-2005, 11:43
amu... stacce a casa, stacce. :O

Sinceramente preferivo Gullo :cry:

ed io che credevo di star in un 3d serio...:nono:..

ci ho messo un pò per capirlo eh? :stordita: :fagiano:

gialex
18-05-2005, 11:47
ed io che credevo di star in un 3d serio...:nono:..

ci ho messo un pò per capirlo eh? :stordita: :fagiano:

hai ragione e come direbbe il mitico Albertone
"mazza che zozzeria " !!! :Puke:

ALBIZZIE
18-05-2005, 11:48
serio?

beh, Gullo va conosciuto in ogni caso, anche perchè è l'unico che conosco e che ne apprezzo le qualità. :O

morpheus85
18-05-2005, 11:57
serio?

beh, Gullo va conosciuto in ogni caso, anche perchè è l'unico che conosco e che ne apprezzo le qualità. :O

E' anche l'unico che ha giocato in chiempions :O

Meth
18-05-2005, 11:57
scusate la finezza, ma chi cazzo è arrieta? :wtf: :mbe::
a me ricordava il nome di un ex del Barca, in + il nome di Borriello..pensavo si parlasse di calciatori veri :O

Meth
18-05-2005, 12:01
serio?

ma quanti anni ha?a me sembra abbastanza cresciuto (eufemismo) per partecipare ad una trasmissione del genere..a meno che tutti quei giovani campioni non siano una massa di tardoni :asd:

Ser21
18-05-2005, 12:57
L'Inter adesso corteggia Alex

Il difensore brasiliano del Psv è sotto contratto col Chelsea fino al 2008. Con i londinesi è in piedi anche la trattativa per il futuro di Juan Sebastian Veron

MILANO, 18 maggio 2005 - L’Inter e il Chelsea flirtano da settimane. E non soltanto per il futuro di Juan Sebastian Veron. C’è tanta carne a cuocere tra il club di Roman Abramovich e quello di Massimo Moratti. Dalla società londinese potrebbe arrivare, infatti, anche un aitante difensore che in questa stagione s’è messo in luce nel Psv Eindhoven, fiero avversario del Milan nella semifinale di Champions League e dominatore del campionato olandese. Ci riferiamo ad Alex, un gigante che oltre a difendere sa essere decisivo anche sui calci piazzati: il ventiduenne centrale, infatti, oltre a brillare nei colpi di testa ha la prerogativa di saper battere dei calci di punizione molto potenti. Il suo curriculum stagionale è eloquente: 27 partite in campionato e 3 gol. Ancora più alta la percentuale realizzativa in Champions League, visto che in 13 partite è ha andato a segno 2 volte.
Alex è arrivato in Europa la scorsa estate dal Santos con una curiosa posizione contrattuale. Il Psv Eindhoven l’ha ottenuto in prestito per due anni proprio dal Chelsea che ha ritenuto così d’aiutare la società olandese all’atto dell’acquisto del centrocampista mancino Arien Robben. Così Alex è sotto contratto con la società di Abramovich sino al 2008. Motivo per cui adesso l’Inter deve bussare alla porta di Peter Kenyon per capire quanto costa l’ingaggio del brasiliano. Secondo fonti inglesi Alex viene quotato sugli 8 milioni di euro: una cifra importante, ma non impossibile. Peraltro il difensore nato a Niteroi ha quasi dieci anni meno di Marco Materazzi, il nerazzurro di cui dovrebbe prendere il posto. Ecco perché in via Durini sono molto attenti.
Lunedì al matrimonio di Hernan Crespo il consulente di mercato Lele Oriali non ha badato solo ai convenevoli legati all’avvenimento. In rappresentanza del Chelsea c’era uno dei consulenti di Abramovich: guarda caso uno dei protagonisti degli acquisti di Crespo e Veron. E l’incontro è servito a programmare i tempi di questa trattativa. Non c’è una data precisa, ma c’è la reciproca volontà di vedersi in tempi brevi. Già a fine aprile Marco Branca e Lele Oriali erano stati a Londra per una prima presa di contatto. Ma in quel momento il Chelsea era distratto dagli impegni agonistici, mentre l’Inter aveva appena iniziato a scandagliare il mercato. Stavolta (più che in passato) la società di Massimo Moratti ha l’esigenza di contenere la rosa. Ecco perché ogni arrivo deve essere legato almeno ad una cessione. Se non di più. E questo, ovvio, per contenere i costi e mettere Roberto Mancini nelle condizioni migliori per la gestione del gruppo.
Ma veniamo ai progetti per il rinnovamento della difesa. Lasciato libero Carlos Gamarra, in attesa di conoscere le decisioni sul rinnovo di Mihajlovic, è chiaro che in via Durini non hanno arretrato di un centimetro per Christian Chivu, il centrale della Roma che la famiglia Sensi continua a ritenere incedibile. Ma all’Inter sono convinti che i giallorossi non possono tirare troppo la corda. E l’offerta di 11 milioni di euro più un giocatore (Burdisso) appare ben calibrata per gli attuali prezzi di mercato. Né in prospettiva va mai dimenticato il nome di Vincent Kompany, il talento dell'Anderlecht che a soli diciannove anni ha già esperienza da vendere. Anche per lui Moratti è pronto a fare un investimento importante: a costo di lasciarlo un’altra stagione nel club belga. Ma queste sono situazioni in divenire. Ora preme capire a che risultati può portare il dialogo con il Chelsea. A cominciare dalla questione-Veron, una storia indubbiamente importante per quest’Inter ambiziosa. La Brujita ha dimostrato con i fatti quanto ci tiene a far bene con la maglia nerazzurra. Lui e il suo procuratore Fernando Hidalgo, stanno facendo il massimo in questi giorni per convincere il Chelsea a rinnovare il prestito. Se, poi, arrivasse anche Alex...

Ho sentito 3 nomi che mi piaccioni tutti: Chivu,Alex e Kompany.Tutti giovani forti e della grande prospettive,meno chivu che è gia un campione affermato.

Ser21
18-05-2005, 12:59
Intanto ho sentito che il motivo per il quale Burdisso sarebbe in Argentina da così tanto tempo si riferirebbe ad una malattia molto grave della figlia...
Poveretto,mi dispiace un sacco per lui,speriamo si risolvi tutto per il meglio.

jokervero
18-05-2005, 13:32
Intanto ho sentito che il motivo per il quale Burdisso sarebbe in Argentina da così tanto tempo si riferirebbe ad una malattia molto grave della figlia...
Poveretto,mi dispiace un sacco per lui,speriamo si risolvi tutto per il meglio.

Si risolvA tutto per il meglio !!! I CONGIUNTIVI !! :p

Cmq io sapevo che era per la madre che stava morendo boh...

Meth
18-05-2005, 13:54
ma suuuu non facci il maestrino

Meth
18-05-2005, 14:02
Ho sentito 3 nomi che mi piaccioni tutti: Chivu,Alex e Kompany.Tutti giovani forti e della grande prospettive,meno chivu che è gia un campione affermato.
dati per certi l'arrivo di Luizao e l'indisponibilità per il prox anno di Burdisso dovrebbero arrivare un paio (max) di centrali...
il problema è che non puoi prendere certi giocatori per metterli in panchina..
l'ideale sarebbe prendere CHivu come terzino sx in modo da avere il sostituto di Mija per i calci piazzati oltre ad avere un terizo fortissimo sia a coprire che a spingere..
una volta che hai il rumeno puoi prendere magari Kompany (lo preferisco) ed alternarlo con Luizao e Cordoba...

Fabryce
18-05-2005, 14:52
A me Alex non piace, troppo lento!!!

Shevchenko gli ha dato almeno 3 metri sullo scatto!!!

Ser21
18-05-2005, 15:17
Si risolvA tutto per il meglio !!! I CONGIUNTIVI !! :p

Cmq io sapevo che era per la madre che stava morendo boh...
OPS :stordita: Di solito non sbaglio mai i congiuntivi :cry: anzi di solito sono uno dei pochi che ne fa un uso corretto :O :D:D:D:D

ALBIZZIE
18-05-2005, 15:39
ovviamente,sapete tutti che fra poco si gioca, vero? mi sembrate...distratti. come se NUNVENEPOFREGADEMENO.

cionci
18-05-2005, 15:53
ovviamente,sapete tutti che fra poco si gioca, vero? mi sembrate...distratti. come se NUNVENEPOFREGADEMENO.
Che vuoi pretendere data l'importanza infima della competizione :) Non è che l'Inter vincendo la coppa Italia possa risolvere la stagione...

jokervero
18-05-2005, 15:53

Come no ?? Siamo tutti qui in spasmodica fibrillazione ;)

Dona*
18-05-2005, 17:10
eccolo, Materazzi "The punisher"... inutile come sempre
inutile e dannoso questo atteggiamento che è proprio duro a morire, in molti calciatori di tante società

Ser21
18-05-2005, 17:19
La cosa più bella della partita l'ha fatta Cambiasso che ha portato via Matrix da Abe...
Grandissimo sia in campo che coi compagni,è lui il nostro futuro dopo Zanetti è lui il prossimo capitano!

Dona*
18-05-2005, 17:46
bel gol di Vieri

Ser21
18-05-2005, 17:46
BOBO GOL!
BOBO GOL!
BOBO GOL!
BOBO GOL!
BOBO GOL!
BOBO GOL!

Dona*
18-05-2005, 17:53
tanto han gufato i 2 gaglioffi che alla fine il gol è arrivato

Ser21
18-05-2005, 18:27
MAMMA MIA HAI TROPPO RAGIONE!

Li odio sti ********* della Rai....

gialex
18-05-2005, 18:32
Che vuoi pretendere data l'importanza infima della competizione :) Non è che l'Inter vincendo la coppa Italia possa risolvere la stagione...

e che significa ? che non dobbiamo viverci la partita ? :sofico:
ben giocata , qualche rischio ma nemmeno tanto poi ... vorrei rivedere l'intervento di C.Zanetti ;)

Ser21
18-05-2005, 18:35
Peccato che nn abbia giocato Adri,aveva una faccia tristissima quando si è rmesso la tuta...

Amu_rg550
18-05-2005, 18:41
per la serie "a volte la storia è ciclica"

accadde nel 1978:

muore il Papa
la juventus vince lo scudetto

sulle prime due ci siamo, vediamo un pò le altre..

l'inter vince la coppa italia :tie:
il liverpool vince la coppa campioni :eek: :asd:

è scritto nel destino :O :D

Ser21
18-05-2005, 18:43
per la serie "a volte la storia è ciclica"

accadde nel 1978:

muore il Papa
la juventus vince lo scudetto

sulle prime due ci siamo, vediamo un pò le altre..

l'inter vince la coppa italia :tie:
il liverpool vince la coppa campioni :eek: :asd:

è scritto nel destino :O :D

Il milan è più forte del Destino,la Champions è gia rossonera,sono troppo bravi e forti per i Reds.Sarà una debacle.

ronaldovieri
18-05-2005, 19:34
BOBO VIERI

:cool:

Dona*
18-05-2005, 22:02
BOBO VIERI

:cool:

ciao, sei nuovo?

benvenuto :)

ronaldovieri
18-05-2005, 22:12
ciao, sei nuovo?

benvenuto :)

si sono nuovo

anche te sei nuovo? :)

jokervero
18-05-2005, 22:45
Buona partita dei ragazzi. Nel primo tempo ottima. Peccato solo per il gol stupido da calcio da fermo beccato. Cazzo non si può prendere sempre gol alla stessa maniera. Anche Carini ha sbagliato il posizionamento. Cmq bene così. Ora ci vediamo in finale.

P.S. Bobo si vede che ora sta bene e non si vede solo dai goal che fa. Si vede da come corre e da come salta oltre che dagli stop e dalla concentrazione. Bene così, peccato sia entrato in forma troppo tardi.

Ser21
18-05-2005, 23:55
P.S. Bobo si vede che ora sta bene e non si vede solo dai goal che fa. Si vede da come corre e da come salta oltre che dagli stop e dalla concentrazione. Bene così, peccato sia entrato in forma troppo tardi.
qual dolce musica suoni per le mie orecchie :stordita: :D

jokervero
18-05-2005, 23:57
qual dolce musica suoni per le mie orecchie :stordita: :D

Beh Bobo quando sta bene è fenomenale non dimentichiamo che stava per farci vincere uno scudetto a suon di goals. Cmq mi ha stupito, era da un bel pò di tempo (mesi) che non lo si vedeva così bene e mi è piaciuto. ;)

Ser21
19-05-2005, 00:00
Beh Bobo quando sta bene è fenomenale non dimentichiamo che stava per farci vincere uno scudetto a suon di goals. Cmq mi ha stupito, era da un bel pò di tempo (mesi) che non lo si vedeva così bene e mi è piaciuto. ;)
Io non so essere obbiettivo su Bobone :fagiano:

cuorern
19-05-2005, 05:29
Il milan è più forte del Destino,la Champions è gia rossonera,sono troppo bravi e forti per i Reds.Sarà una debacle.

:fuck:

Merdacce infami che non siete altro...

Noi siamo tutti di là a :cry: :cry: :cry:

cuorern
19-05-2005, 05:31

Ragazzi, l'ho vista anche io la partita alla fine e devo dire che altrochè mesi, un bobone così era un anno che non lo si vedeva! Ha fatto tutto lui, aveva una voglia addosso che nemmeno quella di un naufrago su un'isola deserta quando vede Selen... :eek:

Impressiv, bobone stavolta merita complimenti ed elogi da tutti... ;)

ALBIZZIE
19-05-2005, 08:22
ah, dimenticavo che tu guardi l'inter sulla rai. peccato su IChannel c'era la telecronaca di scarpini.

ALBIZZIE
19-05-2005, 11:00
toh, l'inter ha vinto, è in finale, bobo strepitoso... quei professionisti di TGCOM come potevano intitolare la homepage dello sport?

su, su tirate ad indovinare...

cuorern
19-05-2005, 11:02
toh, l'inter ha vinto, è in finale, bobo strepitoso... quei professionisti di TGCOM come potevano intitolare la homepage dello sport?

Non saprei... :fagiano:

Vado a controllare... ;)

cuorern
19-05-2005, 11:02

UN VOLTO TRISTE NELL'INTER

SQUADRA IN FINALE DI C.ITALIA, MA CALA IL GELO TRA ADRIANO E MANCINI

E' vero...

gialex
19-05-2005, 13:05

e ti meravigli ? con quel popò di direttore :rolleyes:

ronaldovieri
19-05-2005, 13:24
ma che palle oh co sta storia adri-mancio :mad:

cuorern
19-05-2005, 13:24
e ti meravigli ? con quel popò di direttore :rolleyes:

Chi è?!? :confused:

Ora guardo anche quello và...

gialex
19-05-2005, 13:27
Chi è?!? :confused:

Ora guardo anche quello và...

ti aiuto io :
Direttore Responsabile

PAOLO LIGUORI

:Puke:

cuorern
19-05-2005, 13:29
ma che palle oh co sta storia adri-mancio :mad:

Infatti, che li lasciassero un pò perdere... E' la solita solita storia che in ogni squadra c'è sempre...

Sti giornalisti dei miei coglioni, con ste cose si rendono proprio ridicoli..

cuorern
19-05-2005, 13:29
ti aiuto io :
Direttore Responsabile

PAOLO LIGUORI

:Puke:

Ed io ti correggo...

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Ser21
19-05-2005, 15:29
Ho visto Liguori proprio ieri,è una della persone che più odio nel mondo giornalistico,non solo calcistico.Ieri stavo facendo un aperitivo di Milano Due quando ho visto uscire dal palazzo Mediaset Liguori da solo che camminava con quell'aria da figone che crede di saper tutto lui,sputare sull'Inter per lui è diventato un Hobby e a controcampo lo dimostra puntualmente.
Mentre passava io indossavo una maglia chiaramente di stampo Interista e ho urlato "Forza Roma,dai che forse vi salvate",lui si è girato sorridendo pesando che fossi un tifoso giallo rosso,non vi dico la velocità con cui è cambiata la sua espressione facciale vedendo la mia magliatta e quindi la mia fede calcistica,zittito ha abbozzato un sorriso ironico e ha tirato dritto...
Buffone,ma come si fa a dare lavoro ad un tizio del genere?

Ser21
19-05-2005, 15:30
Ne ho un'altra fatta ad Alessandro Moggi incontrato sull'Eurostar in prima classe....imperdibile :D

ALBIZZIE
19-05-2005, 16:48
bene, in questa noiosa giornata primaverile...chi preferireste incontrare in finale di coppa?

vabbe', lo so, noi semo li mejo, semo i più forti, non dobbiamo avere paura di nessuno etc etc etc.

detto questo udinese o roma?

Meth
19-05-2005, 17:02
Roma, così anche se perdono hanno cmq un posto in Eufa..

Amu_rg550
19-05-2005, 17:03
roma.
è messa molto peggio, e se arriva in finale male che vada è già in europa.
ha i campioni che l'udinese non ha, ma temo più un collettivo con buone individualità cone quello friulano che una squadra sulla carta tecnicamente superiore in alcuni uomini come la roma ma allo sbando come gioco e testa.
anche se di contro giocare a roma non è come giocare ad udine.

ALBIZZIE
19-05-2005, 17:12
anche l'udinese è già in uefa, anzi forse CL.

della roma preferisco la difesa :Perfido: ma temo la partita della vita da parte loro

ronaldovieri
19-05-2005, 19:31
anche l'udinese è già in uefa, anzi forse CL.

della roma preferisco la difesa :Perfido: ma temo la partita della vita da parte loro

tzè li sfondiamo :sofico: :sofico:

Jaguar64bit
19-05-2005, 19:41
Se la finale è Inter - Udinese sono azzi vostri :ciapet: :ciapet: :D

ronaldovieri
19-05-2005, 19:43

ci fanno il solletico sia roma che udine :Prrr: :Prrr:

Jaguar64bit
19-05-2005, 19:48
ci fanno il solletico sia roma che udine :Prrr: :Prrr:

Io non sottovaluterei l'Udinese :Prrr: vi può giocare un brutto scherzo :ciapet: :ciapet: :Prrr:

ma vi auguro di vincere.

gialex
19-05-2005, 20:38
Ho visto Liguori proprio ieri,è una della persone che più odio nel mondo giornalistico,non solo calcistico.Ieri stavo facendo un aperitivo di Milano Due quando ho visto uscire dal palazzo Mediaset Liguori da solo che camminava con quell'aria da figone che crede di saper tutto lui,sputare sull'Inter per lui è diventato un Hobby e a controcampo lo dimostra puntualmente.
Mentre passava io indossavo una maglia chiaramente di stampo Interista e ho urlato "Forza Roma,dai che forse vi salvate",lui si è girato sorridendo pesando che fossi un tifoso giallo rosso,non vi dico la velocità con cui è cambiata la sua espressione facciale vedendo la mia magliatta e quindi la mia fede calcistica,zittito ha abbozzato un sorriso ironico e ha tirato dritto...
Buffone,ma come si fa a dare lavoro ad un tizio del genere?

ti posso dire che è stra-odiato tra i tifosi della Roma( nemico giurato di Sensi :confused: ) :rolleyes: attacca tutti quelli al di fuori della sfera Mediaset :muro:

gialex
19-05-2005, 20:54
Io non sottovaluterei l'Udinese :Prrr: vi può giocare un brutto scherzo :ciapet: :ciapet: :Prrr:

ma vi auguro di vincere.
a parte il fatto che je stai a portà bene :O io farei più attenzione al LIVERPOOL :sofico: :Prrr: :ciapet:

gialex
19-05-2005, 21:53

ma vi auguro di vincere.

:Prrr:

Jaguar64bit
19-05-2005, 21:53
a parte il fatto che je stai a portà bene :O io farei più attenzione al LIVERPOOL :sofico: :Prrr: :ciapet:

Mi sa che in finale vi beccate la Roma :D

ronaldovieri
19-05-2005, 21:57

sarà una passeggiata :cool:

gialex
19-05-2005, 21:58

davvero ??! ma hai doti soprannaturali o la tua è una normale perspicacia ?! :ciapet:

gialex
19-05-2005, 21:59

non iniziamo a fare gli sboroni ;)

ErbaLibera
19-05-2005, 22:00

Confermo :O

Bè meno male,sinceramente avevo piu paura dell'Udinese.
Ora non credo si possa piu perderla questa coppa.

Jaguar64bit
19-05-2005, 22:05
davvero ??! ma hai doti soprannaturali o la tua è una normale perspicacia ?! :ciapet:

Dovresti essere contento di non beccare l'Udinese :ciapet: :ciapet: :D già Mancini avrà tirato un bel sospiro :D

lognomo33
19-05-2005, 22:08

Ah ah..vedrem vedremo...

Jaguar64bit
19-05-2005, 22:10

Dovresti essere più prudente , le partite vanno sempre giocate :D ;)

gialex
19-05-2005, 22:11
Dovresti essere contento di non beccare l'Udinese :ciapet: :ciapet: :D già Mancini avrà tirato un bel sospiro :D

davvero ? a mio parere la roma nelle due partite ha meritato la qualificazione ed ha giocatori che possono decidere una partita :O
detto questo è chiaro che siamo noi i favoriti ma senza sottovalutare nessuno :sofico:

lognomo33
19-05-2005, 22:13
mancini contro la roma da allenatore ha giocato tipo10partite vincendone1 e perdendone8...attenzione..

gialex
19-05-2005, 22:15
mancini contro la roma da allenatore ha giocato tipo10partite vincendone1 e perdendone8...attenzione..
si ma da allenatore dell'Inter ne ha vinta una e pareggiata l'altra ;)

lognomo33
19-05-2005, 22:17
si ma da allenatore dell'Inter ne ha vinta una e pareggiata l'altra ;)

beh..io mi riferivo all'allenatore..cmq io la prevedo molto equilibrata all'olimpico..un massacro per voi al meazza..

badedas
19-05-2005, 22:19
non iniziamo a fare gli sboroni ;)
E' solo per arricchire la mia collezione.

gialex
19-05-2005, 22:21
beh..io mi riferivo all'allenatore..cmq io la prevedo molto equilibrata all'olimpico..un massacro per voi al meazza..
ummmmm all'Olimpico non è che abbiamo una grande tradizione :rolleyes:

gialex
19-05-2005, 22:22

:eekk: pensavo ti interessasse di più la Champion ;) che non queste competizioni minori :ciapet:

ronaldovieri
19-05-2005, 22:26
ma io scherzavo :mad: :mad: :mad:

ci asfalteranno come non mai me lo sento :cry: :cry:

ronaldovieri
19-05-2005, 22:26

se ti diverti con ste cose sei messo male

Meth
19-05-2005, 22:57
ed in base a quale valutazione tecnica dici ciò?
ahhh, ci confondi con il Milan che soffre l'Udinese da morire..
noi invece li abbiamo bastonati all'andata ed al ritorno...

Jaguar64bit
19-05-2005, 23:03
ed in base a quale valutazione tecnica dici ciò?
noi invece li abbiamo bastonati all'andata ed al ritorno...

L'Udinese mi pare una squadra imprevedibile ed in ottima forma...vedere quello che hanno fatto in campionato , sono questi i motivi.

ormai avete la Roma che cmq non è nemmeno lei da sottovalutare.

Meth
19-05-2005, 23:19
L'Udinese mi pare una squadra imprevedibile ed in ottima forma...vedere quello che hanno fatto in campionato , sono questi i motivi.

in un torneo ad eliminazione non puoi basarti sui risultati del campionato, sono poco indicativi sopratutto perchè la finale si giocherà a campionato finito e quindi senza dover pensare alla doppia competizione..
Roma ed Udinese sono imprevedibili come tante altre italiane...
nessuna delle 2 ha la difesa della Samp,come impianto difensivo si equivalgono + o -, anzi considero la Roma in leggero vantaggio se gioca Chivu..
in avanti non c'è storia, Totti Cassano e Montella non hanno rivali al mondo, è sempre un piacere vederli giocare...

jokervero
19-05-2005, 23:44
in un torneo ad eliminazione non puoi basarti sui risultati del campionato, sono poco indicativi sopratutto perchè la finale si giocherà a campionato finito e quindi senza dover pensare alla doppia competizione..
nessuna delle 2 ha la difesa della Samp,come impianto difensivo si equivalgono + o -, anzi considero la Roma in leggero vantaggio se gioca Chivu..
in avanti non c'è storia, Totti Cassano e Montella non hanno rivali al mondo, è sempre un piacere vederli giocare...

Ragionamento più che giusto. La Roma con noi potrà giocare rilassata visto che il campionato sarà finito. Come individualità non c'è paragone con l'Udinese e noi in difesa non siamo un granchè.....temo molto Totti.

Jaguar64bit
19-05-2005, 23:50

Ovvio che da questo si evince che sia Udinese che Roma sono squadre temibili , ma a mio avviso in questo momento l'Udinese è una formazione più dura da affrontare , la Roma non stà attraversando un grande periodo.... in altri momenti avrei detto Roma superiore al 100% , adesso no.

poi sinceramente alla fine ogni partita fa storia a se..anche il Liverpool non era favorita in Champions ed ora è in finale , fare previsioni del tipo è meglio questo o quello nel calcio di oggi lascia il tempo che trova.

gialex
20-05-2005, 11:54
toc toc c'è nessuno ? :mbe:
ma che hanno evacuato il club ? :ciapet:

ronaldovieri
20-05-2005, 11:56
toc toc c'è nessuno ? :mbe:
ma che hanno evacuato il club ? :ciapet:

:boh: :boh: :boh:

gialex
20-05-2005, 12:04
Intanto su italia uno continuano con la solfa di Adriano che lascerà l'Inter :mad:

ronaldovieri
20-05-2005, 12:08
Intanto su italia uno continuano con la solfa di Adriano che lascerà l'Inter :mad:

uttilrog sti dqueni rttttttal :mad:

ronaldovieri
20-05-2005, 12:11
uttilrog sti dqueni rttttttal :mad:

ehm finite le pile della tastiera :p :sofico: :fagiano:

tutti al rogo sti delinquenti :mad:

si capiva si :D

gialex
20-05-2005, 12:28
ehm finite le pile della tastiera :p :sofico: :fagiano:

tutti al rogo sti delinquenti :mad:

si capiva si :D

ah ed io che pensavo ad un attacco epilettico !!! :eekk:

badedas
20-05-2005, 12:37
Vero.

Mentre la vostra bestia nera è il Bari: cinque sconfitte consecutive, dimenticato?

E' un vero peccato che sia finito da tempo in serie B, eh?

gialex
20-05-2005, 12:44
Vero.

Mentre la vostra bestia nera è il Bari: cinque sconfitte consecutive, dimenticato?

Serie B ? :confused: di che si tratta ? qualcuno qui dentro ne sa niente ? no ? :sofico:
proprio niente ?
quindi nulla ...
vabbè vecchio Badedas dall'alto della TUA ESPERIENZA spiegami tu cos'è la SERIE B :ciapet: che qui dentro nessuno ne sa NIENTE !!! :asd: :asd: :asd:

Meth
20-05-2005, 13:14
no, ma mi sfugge il nesso con il rischio di affrontare l'Udinese in finale di C.I.

è un peccato per te, il tuo tentativo di spostare il discorso poteva avere un minimo di senso se fosse ancora in A :asd:

Meth
20-05-2005, 13:18
Ovvio che da questo si evince che sia Udinese che Roma sono squadre temibili , ma a mio avviso in questo momento l'Udinese è una formazione più dura da affrontare , la Roma non stà attraversando un grande periodo.... in altri momenti avrei detto Roma superiore al 100% , adesso no.

guarda che la finale si gioca il 12 e il 15 Giugno (grazie a qualche genio incompreso che ha fatto il calendario)..
anzi, è da verificare anche le ns condizione atletica visto che si parla di una partita da giocare 15 gg dopo la fine del campionato

Ser21
20-05-2005, 15:19
no, ma mi sfugge il nesso con il rischio di affrontare l'Udinese in finale di C.I.

è un peccato per te, il tuo tentativo di spostare il discorso poteva avere un minimo di senso se fosse ancora in A :asd:
ma gli rispondi anche? :D

Ma lascialo parlare,si diverto solo così lui :)

Ser21
20-05-2005, 16:32
Mancini: "Attenti alla Roma"

"Ha un organico importante, che non ha reso al massimo, ma arriverà alle finali avendo risolto i propri problemi. E le date della doppia sfida sono sbagliate"

MILANO, 20 maggio 2005 - Obiettivo coppa Italia. Conquistato aritmeticamente il terzo posto in campionato, l'Inter può adesso focalizzare tutta la sua attenzione sulla finale della coppa nazionale. L'avversaria dei nerazzurri, a sorpresa, sarà la Roma, che ha regalato a Bruno Conti la prima vittoria da tecnico giallorosso nell'occasione forse più importante, nella semifinale di ritorno contro l'Udinese, al Friuli.
Roberto Mancini, allenatore dell'Inter dalla scorsa estate, non vuole perdere l'occasione di alzare un trofeo subito alla prima stagione sulla panchina nerazzurra. E poi lui è "Mister coppa Italia": sei coppe conquistate da giocatore, altri due nella pur giovane carriera da tecnico, con Fiorentina e Lazio. Il Mancio non si fida degli avversari, che pure vivono un momento molto difficile e sono inopinatamente impantanati nella lotta salvezza. "La Roma ha avuto dei problemi durante l'anno, ma arriverà alle sfide di finale avendoli risolti. Quindi sarà una partita molto difficile". "Si affronteranno due squadre molto forti - ha poi detto Mancini a Inter Channel -. La Roma ha un organico molto forte che quest'anno non è riuscito a rendere al massimo. E comunque la finale non sarà una partita semplice perchè le finali sono tutte particolari. Anche l'Udinese sarebbe stata un'avversaria ostica, una squadra che quest'anno ha disputato un grande campionato".
Le finali (andata il 12 giugno a Roma, ritorno il 15 giugno a Milano) si giocheranno tra circa un mese, una decisione che Mancini non riesce proprio a capire: "Le cose fatte con i piedi e non con la testa, come capita sempre, non permettono alle due squadre di arrivare alla finale nelle migliori condizioni. E poi tolgono giorni di vacanza ai calciatori".

Ser21
20-05-2005, 16:38
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo "Marca" il divorzi tra il tecnico dell'Inter Roberto Mancini e  Adriano sarebbe totale dopo la panchina del fuoriclasse brasiliano contro il Cagliari. Le dichiarazioni del brasiliano all'agenzia DIRE confermano questo dispiacere: "Mi ero preparato molto bene per giocare quella partita, restare in panchina mi dato molto dispiacere. Non me l'aspettavo.  Tuttavia non ho parlato con nessuno"

Calciomercato.com

Ma che rottura di cazzo..

ronaldovieri
20-05-2005, 21:45
tutti scappati eh

qua la juve ha vonto lo scudo :mad: :mad:

gialex
20-05-2005, 21:46
ADRIANO: "LE FINALI? VOGLIO ESSERCI"
Venerdì, 20 Maggio 2005 20:00:02
[FOTO Venerdì, 20 Maggio 2005 20:00:02]

APPIANO GENTILE - Gli abbonati di Inter Channel hanno votato: il gol più bello di questa stagione è il secondo di Inter-Udinese (3-1), quello realizzato da Adriano dopo una cavalcata solitaria di circa 70 metri palla al piede. La rete del brasiliano è stata premiata dopo un testa a testa con quella realizzata da Alvaro Recoba in Atalanta-Inter di campionato (3-2 per l'Inter, Il Chino aveva segnato il secondo gol dopo un'eccezionale danza sul pallone con cui si era liberato di due avversari). Adriano aveva ricevuto lo stesso premio per la prima rete realizzata al Perugia nella passata stagione (Perugia-Inter 2-3). "È vero, non è la prima volta che mi viene assegnato questo riconoscimento - esordisce a Inter Channel che ha trasmesso l'intervista nel corso del TG di questa sera -. Speriamo di poter continuare a segnare dei gol belli come questi, non solo per me, ma per aiutare la squadra a vincere. Sono molto felice per questo premio, voglio ringraziare tutti i tifosi che mi hanno votato". Adriano rivive il gol votato come il migliore di questa stagione: "Ero in fuga solitaria, non c'era nessuno al mio fianco, ho cercato di non perdere la palla, ho saltato gli uomini che avevo davanti e alla fine è andata bene. Ho visto il portiere che era un po' fuori dai pali, sono riuscito calciarla bene ed è entrata. Se è stato il mio gol più bello all'Inter? No, vale di più il primo che ho segnato su punizione contro il Real Madrid, e poi è stato un gran gol anche quello contro il Perugia la passata stagione".
"Speriamo che questo premio sia di buon auspicio per vincere la Coppa Italia, ma dobbiamo cercare di vincere anche i campionati che sono più importanti per la squadra e per la società. Spero di fare tantissimo con la maglia dell'Inter, speriamo che la prossima stagione vada tutto bene". Infine ieri è arrivata la convocazione del Brasile per le gare di qualificazione ai Campionati del Mondo e per la Confederation Cup: proprio in quei giorni l'Inter sarà impegnata nella doppia finale di Coppa Italia: "Voglio esserci, spero di poter giocare le finali di Coppa Italia. Spero tanto che la Federazione brasiliana e l'Inter riescano a fare qualcosa perché io non debba saltare quelle partite".

recoil
20-05-2005, 23:34
tenete duro ragazzi, forse nel 2021 riuscirete a raggiungerci!!

gialex
20-05-2005, 23:52
dici regolarmente oppure con aiuti vari ? :Prrr:
cmq congratulazioni quest'anno nn avete demeritato , anche se imho nn siete la squadra più forte :ciapet:

recoil
21-05-2005, 00:00
dici regolarmente oppure con aiuti vari ? :Prrr:

diciamo senza aiuti a nostro favore. altrimenti sta fava che ci beccate in soli 15 anni :asd:

cmq congratulazioni quest'anno nn avete demeritato , anche se imho nn siete la squadra più forte :ciapet:

siamo la squadra più ladra :O

gialex
21-05-2005, 00:03
diciamo senza aiuti a nostro favore. altrimenti sta fava che ci beccate in soli 15 anni :asd:

siamo la squadra più ladra :O
nn la più forte ma la più regolare e quindi scudo meritato non come nel '98 :rolleyes:

loncs
21-05-2005, 00:11
nn la più forte ma la più regolare e quindi scudo meritato non come nel '98 :rolleyes:

Nei 22 direi che eravamo al massimo da 3° posto ...

Però l'11 titolare è all'altezza sia di Milan che di Inter ... o no?

gialex
21-05-2005, 07:53

Però l'11 titolare è all'altezza sia di Milan che di Inter ... o no?

assolutamente d'accordo ! ;)

Meth
21-05-2005, 08:11

al max 3°??
in tutti i settori?

badedas
21-05-2005, 09:12
Serie B ? :confused: di che si tratta ? qualcuno qui dentro ne sa niente ? no ? :sofico:
proprio niente ?
quindi nulla ...
vabbè vecchio Badedas dall'alto della TUA ESPERIENZA spiegami tu cos'è la SERIE B :ciapet: che qui dentro nessuno ne sa NIENTE !!! :asd: :asd: :asd:
http://digilander.libero.it/squartarau/inter.htm

Meth
21-05-2005, 09:40
attento Badedas,stanno arrivandoooo! (http://meth.ngi.it/sirena.wav)

bambino
21-05-2005, 10:45

http://www.solocalcio.com/CALENDARI/A197980.htm

http://www.solocalcio.com/CALENDARI/A198182.htm

Fatti... Non Pugnette!!! :)

ErbaLibera
21-05-2005, 16:10
Qualcuno sta guardando la FA Cup? :cool:

Ser21
21-05-2005, 16:32
Qualcuno sta guardando la FA Cup? :cool:
Of course ;)

ronaldovieri
21-05-2005, 19:12
Of course ;)

:eh::eh::eh:

gialex
21-05-2005, 22:16
eheheh ma a cosa ti vai ad attaccare !?! :mc: :mc: :mc:
ma va là :Prrr:

ronaldovieri
21-05-2005, 22:22
eheheh ma a cosa ti vai ad attaccare !?! :mc: :mc: :mc:
ma va là :Prrr:

ma quello in sign chi è Vieri? :stordita:

Ser21
22-05-2005, 02:45
ma quello in sign chi è Vieri? :stordita:
è suo figlio 'gnarant :D

gialex
22-05-2005, 07:27

No Ser l'avatar è mio figlio ;) quello in sign sono io :sofico: ... ie piacerebbe a Vieri :eek:

ronaldovieri
22-05-2005, 10:04
No Ser l'avatar è mio figlio ;) quello in sign sono io :sofico: ... ie piacerebbe a Vieri :eek:

we non è che sei bobo in incognito eh? :mbe: :mbe:

cmq sei uguale cazzus :sofico:

ronaldovieri
22-05-2005, 10:05

:ciapet: :ciapet: non puoi rispondere alle 3.45:sofico: :sofico:

jokervero
22-05-2005, 10:08
Minchia il docciaschiuma è del '46.....sticazzi che matusalemme....lo facevo vecchio ma mica così tanto....mi dà quasi 40 anni di stecca... :eek:

ronaldovieri
22-05-2005, 10:22
Minchia il docciaschiuma è del '46.....sticazzi che matusalemme....lo facevo vecchio ma mica così tanto....mi dà quasi 40 anni di stecca... :eek:

be dai è nel pieno della gioventù :sofico:

badedas
22-05-2005, 10:32
Ne ho ricavato decenni di soddisfazioni dalla mia squadra.

Tu vivrai abbastanza?

gialex
22-05-2005, 10:34

Tu vivrai abbastanza?

c'è da dire che la vis polemica ti mantiene giovane ... ;)

ronaldovieri
22-05-2005, 10:36

Tu vivrai abbastanza?

hai vissuto quindi anche il periodo di 40 anni senza vincere una spilla quindi

badedas
22-05-2005, 10:39
hai vissuto quindi anche il periodo di 40 anni senza vincere una spilla quindi
No, quello no!

Tu invece...

gialex
22-05-2005, 10:39
we non è che sei bobo in incognito eh? :mbe: :mbe:

cmq sei uguale cazzus :sofico:

eheheh ma dàì ... sarà ! però mia moglie è pure meglio della Canalis :eekk: :oink: :read:

badedas
22-05-2005, 10:40
mia moglie è pure meglio della Canalis :eekk: :oink: :read:
Buon per te che hai qualcosa con cui consolarti!

Ti asciuga anche le lacrime?