View Full Version : Inter Club - TRIBUNA ROSSA - Stagione 2004/2005
Originariamente inviato da Blindman
Cmq grandissimo Adriano....
Veramente incredibile il modo in cui ha affrontato una settimana così difficile, considerando che è un raggazzo di 22 anni.....grandissimo
Un mito.
In Brasile non si parlava d'altro... è l'attuale idolo della torcida!
Blindman
12-08-2004, 15:40
Originariamente inviato da max1123
:eek:
Ma allora vuol dire che io sono l'ultimo vagone del trenino e la CibulA mi sta davanti! :idea:
Fiuuuuuuuuuuu!!!
Ma, ma... tu sei nientedimeno che la locomotiva! :rotfl:
stardissimo :D
ciuff ciuff :oink:
:D :D :D
ALBIZZIE
12-08-2004, 15:48
il presidente della lega euforicamente ha annunciato i calendari di serie A e B:
http://www.sportal.it/sportal/immagini/imagelib/581368
da sportal.it
Ser, com'è andata in quel di Basel? Tutto OK?
Ti dirò,alla fine sn andato in macchina con amici della curva...ci abbiamo messo 4 ore e 15'...pensavo di meno invece un po' di traffico sulla frontiera c'era...
Siamo partiti alle 12.00 da Milano e siamo arrivati la alle 16.15' circa..abbiamo mangiato qlc nel centro di Basilea (molto carino x la verità) e ci siamo diretti allo stadio.Nn c'era molta gente in giro,noi interisti saremmo stati un migliaio scarso,niente male x un preliminare.A Lisbona eravamo 100...:rolleyes:
Cmq per il ritorno ci sn stati dei casini,in coda all'uscita della città si sn affiancati dei tipi alla nostra macchina e ci hanno insultati in italiano,uno di loro ha pure tirato l'accedino contro il vetro posterriore,alla fine cmq tutto a posto.Nello stadio il servizio d'ordine era ineccepibile,mai un minimo contatto con l'altra tifoseria.La nord del Basilea fa paura...hanno una curva da Serie A degna di competere con la migliore sud romana e nord milanese...Complimenti x l'entusiasmo che ci mettono pur essendo in Sfizzera :D
Ciao!
Blindman
12-08-2004, 15:50
Originariamente inviato da ALBIZZIE
il presidente della lega euforicamente ha annunciato i calendari di serie A e B:
da sportal.it
:asd:
ALBIZZIE
12-08-2004, 15:52
Originariamente inviato da Ser21
Cmq per il ritorno ci sn stati dei casini,in coda all'uscita della città si sn affiancati dei tipi alla nostra macchina e ci hanno insultati in italiano,uno di loro ha pure tirato l'accedino contro il vetro posterriore,alla fine cmq tutto a posto.Nello stadio il servizio d'ordine era ineccepibile,mai un minimo contatto con l'altra tifoseria.La nord del Basilea fa paura...hanno una curva da Serie A degna di competere con la migliore sud romana e nord milanese...Complimenti x l'entusiasmo che ci mettono pur essendo in Sfizzera :D
Ciao!
una curva piena di tifose :oink: da quanto si è visto in tv.
ma è vero che hanno impedito ad un IC svizzero di esporre la loro coreografia?
Ti dirò,alla fine sn andato in macchina con amici della curva...ci abbiamo messo 4 ore e 15'...pensavo di meno invece un po' di traffico sulla frontiera c'era...
Siamo partiti alle 12.00 da Milano e siamo arrivati la alle 16.15' circa..abbiamo mangiato qlc nel centro di Basilea (molto carino x la verità) e ci siamo diretti allo stadio.Nn c'era molta gente in giro,noi interisti saremmo stati un migliaio scarso,niente male x un preliminare.A Lisbona eravamo 100...:rolleyes:
Ciao!
Per dirla alla Rezzonico: "Tutto è bene, quel che finisce bene!" :D
una curva piena di tifose :oink: da quanto si è visto in tv.
ma è vero che hanno impedito ad un IC svizzero di esporre la loro coreografia?
Volevano appenderlo nel settore centrale e quelli del Servizio d'ordine nn glielo hanno fatto esporre,la curva del Basilea nn c'entrava niente..almeno mi sembra di aver capito così.Cmq è normale,nella maggior parte degli stadi,striscioni appesi possono essere messi solo nel settore ospiti dello stadio...
Per dirla alla Rezzonico: "Tutto è bene, quel che finisce bene!" :D
si vero..però..."POTEVO RIMANERE OFFESO" :D :rotfl:
si vero..però..."POTEVO RIMANERE OFFESO" :D :rotfl:
:D
ronaldovieri
12-08-2004, 18:41
:fiufiu:
a che ora ripassa il trenino?^:D
piuttosto letto e accettato il regolamento a pagina 1? perchè altrimenti non dovrei essere qui a parlare con te.
lei è
http://www.card-stamping-supplies.com/imagecolor/bright_yellow.gif
pensava che non ci fossi a controllarla eh??? :Perfido:
e la prossima volta è fuori dal clubbe!!! :muro: :mad:
IL SEGRETARIO
palombaro
12-08-2004, 19:32
da sportal.it
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Slipknot78
12-08-2004, 23:14
ritornato fiducioso dalle vacanze
verolenny
13-08-2004, 07:44
Originariamente inviato da Slipknot78
ritornato fiducioso dalle vacanze
bravissssimo...:D
palombaro
14-08-2004, 11:53
ma Cesar arriva oppure no qualche news in proposito?
verolenny
14-08-2004, 13:13
....cesar...non so, ma ho letto una porcata su mediavideo (a cura di datasport)...di uno scambio tra c.zanetti e camoranesi...mah??!:confused: ..dico io, se fosse vero....che hanno nella testa segatura??
Slipknot78
14-08-2004, 13:19
Originariamente inviato da verolenny
....cesar...non so, ma ho letto una porcata su mediavideo (a cura di datasport)...di uno scambio tra c.zanetti e camoranesi...mah??!:confused: ..dico io, se fosse vero....che hanno nella testa segatura??
non mi stupirei di trovare della segatura in giro per la pinetina
verolenny
14-08-2004, 13:38
non mi stupirei di trovare della segatura in giro per la pinetina
:rotfl:
3-0 dopo il primo tempo contro l'AEK... ma c'è da dire che questi son davvero scarsi, in particolare il loro portiere che è inguardabile... sui livelli del Dida di ieri sera :sofico:
da www.gazzetta.it
Inter, cinque reti e spettacolo
I nerazzurri dominano l'Aek Atene: doppietta di Stankovic, gol di Materazzi, Mihajlovic, Cruz, e per i greci Soares. Ottimo test in vista del Basilea.
PISA, 14 agosto 2004 - Abbonati dell'Inter, quest'anno avete fatto davvero un affare. I nerazzurri battono 5-1 l'Aek Atene e si aggiudicano il Trofeo Sky, ma quel che più conta mostrano un gioco realmente spettacolare. Palla a terra, manovre veloci, un Veron perfetto in regia con Ze Maria e Stankovic straripanti. Difficile trovare un difetto nell''undici di Mancini, a parte qualche comprensibile disattenzione difensiva. Certo, l'avversario era modesto, la gara era amichevole, ma in vista del ritorno del preliminare di Champions League in programma martedì 24 agosto, tifosi e tecnico possono dormire sonni tranquilli.
LA GARA - Mancini schiera 6/11 dell'Inter anti-Basilea di martedì scorso: Fontana sostituisce Toldo in porta, confermati Cordoba, Materazzi e Favalli, nella difesa a quattro il giovane Dellafiore prende il posto di capitan Zanetti a destra. A centrocampo il recupero di Davids permette al tecnico nerazzurro di schierare il quartetto presumibilmente titolare con l'olandese che si piazza di fianco a Veron (e rispetto a Cambiasso gli dà maggior assistenza anche in fase propositiva) mentre Ze Maria e Stankovic fanno il bello e cattivo tempo sulle rispettive fasce. In attacco Cruz e Ventola non sono certo Adriano e Recoba, ma si danno da fare provando a svariare su tutto il fronte offensivo. Modulo speculare dell'Aek Atene che, a parte il campione d'Europa Katsouranis al centro della difesa, l'ex romanista Assunçao in mezzo al campo e l'astro nascente bulgaro Petkov sulla sinistra, presenta ben poche individualità di spicco. E la qualità del gioco ne risente: in tutto il primo tempo i greci vanno al tiro due volte solo su calcio piazzato senza creare particolari grattacapi a Fontana.
Dopo appena 26" angolo di Ze Maria sulla testa di Materazzi che da due passi mette alto. Per l'Inter sembra tutto molto facile, anche troppo, anche se il ritmo non è mai veloce. Al 10' il vantaggio nerazzurro: punizione di Veron che taglia fuori la difesa greca, Stankovic si inserisce alla perfezione sul palo lungo e al volo insacca di piatto destro (piatto??? ciccio comprati un paio d'occhiali :D). A metà primo tempo due ottime opportunità per Ventola: al 23' esterno destro di Veron per Davids a centro area, l'olandese perde l'attimo giusto per tirare, vede l'arrivo dell'attaccante e gli tocca il pallone, la conclusione viene miracolosamente respinta da Mihailidis e Cruz manca di poco il tap-in. Due minuti dopo altra deliziosa punizione di Veron che libera l'ex barese davanti al portiere, pallonetto di poco alto. Fino all'intervallo si vede la migliore Inter: Veron e Stankovic danno qualità alla manovra, Ze Maria non si ferma un attimo ed entra in (quasi) tutte le azioni pericolose dell'Inter. Dai suoi piedi l'angolo del raddoppio, che arriva al 40' con Materazzi che svetta più in alto di tutti, e il cross (addirittura di sinistro) del 3-0 che porta ancora la firma di Stankovic (nonostante un tiro svirgolato).
Nella ripresa Mancini cambia il volto al'Inter: Karagounis e Recoba vanno a fare gli esterni di centrocampo, Ze Maria retrocede in difesa dove al centro c'è Mihajlovic accanto a Dellafiore, sulla sinistra Pasquale al posto di Favalli. Passano tre minuti e il popolo nerazzurro si gode un'altra delizia: gliela regala Mihajlovic con una pennellata delle sue su calcio di punizione. E poco importa che al 6' il serbo non appare proprio irreprensibile sul guizzo di Soares che vale il 4-1 ateniese e su alcune azioni d'attacco dei greci nella ripresa. Dispiace, più che altro, notare il volto deluso di Ventola che al 19' si vede annullare un gol su perfetto cross di Recoba: avrebbe meritato, visto l'impegno, di festeggiare nel migliore dei modi la prima fascia da capitano nerazzurro. Ma gli applausi li guadagna lo stesso al 24' quando tutto solo davanti ai Mihailidis, vince il trofeo "altruista dell'anno" servendo a Cruz una palla che l'argentino deve solo spingere oltre le linea bianca. L'ultimo acuto di una gara davvero piacevole.
verolenny
15-08-2004, 11:10
dona ma siamo gli unici che stanno a casa a ferragosto??:cry:
a quanto pare sì... ma ti dirò, non è che mi dispiaccia, anzi :sofico:
Originariamente inviato da Dona*
Inter, cinque reti e spettacolo
La vittoria finale, in SL, non ve la toglie nessuno!
Come d'uso.
Originariamente inviato da badedas
La vittoria finale, in SL, non ve la toglie nessuno!
Come d'uso.
ma rinnovare il campionario delle battute ogni tanto è così difficile? siete proprio noiosi! :cool:
ma rinnovare il campionario delle battute ogni tanto è così difficile? siete proprio noiosi! :cool:
Siete voi che siete noiosi.
Intendo "voi" come squadra.
Provate a perdere d'estate e vincere seriamente quando serve!
P.S.: Com'è che mi rispondi? Cosa ti autorizza ad infrangere il tuo regolamento di pupù?
Propongo l'ammonizione per Donat Cattin! :D
Siete voi che siete noiosi.
Intendo "voi" come squadra.
Provate a perdere d'estate e vincere seriamente quando serve!
come volevasi dimostrare. vedi il mio utimo intervento. noiosi.
P.S.: Com'è che mi rispondi? Cosa ti autorizza ad infrangere il tuo regolamento di pupù?
Egregio moscone travestito da docciaschiuma :sofico:, in qualità di SEGRETARIO, a Natale, Pasqua e Ferragosto l'eccezione è ammessa.
Ma non farci l'abitudine! :O
Propongo l'ammonizione per Donat Cattin! :D
zitto lei! :O si interessi delle beghe del suo malandato clan :p
SEGRETARIO RULEZ :cool:
Egregio moscone
Volevi dire "vespa"!
Volevi dire "vespa"!
A questo punto facciamo "maggiolino", va... l'articolo mi interessa di più!
zitto lei! :O si interessi delle beghe del suo malandato clan :p
SEGRETARIO RULEZ :cool:
:sob:
A questo punto facciamo "maggiolino", va... l'articolo mi interessa di più!
Intendi quel coleottero rosso a puntini neri?
Piace anche a me!
ronaldovieri
15-08-2004, 13:23
vdm è sul mercato quindi se ne andrà:mad:
anche emre sembra sulla via del galatasaray in prestito:mad: :mad:
Originariamente inviato da ronaldovieri
vdm è sul mercato quindi se ne andrà:mad:
anche emre sembra sulla via del galatasaray in prestito:mad: :mad:
nah,vedrai che nn se ne andranno!
ronaldovieri
15-08-2004, 22:18
speriamo soprattutto per emre che se lo fanno scappare gli demolisco la pinetina
ALBIZZIE
16-08-2004, 08:25
L'Inter si sdoppia ancora
Già il 27 luglio una parte della squadra partecipò in Giappone alla "Saitama Cup" ed il resto della rosa giocò il trofeo Tim a Milano, non contenta, l'Inter si sdoppia per una seconda volta giovedì 19 agosto. Un gruppo sarà protagonista, nel pomeriggio, a Novara, nel triangolare "Banca Popolare di Novara" con la formazione locale (C1) e i greci dell'Iraklis Salonicco, due gare da 45 minuti, a partire dalle ore 16.45.
In serata invece a Genova l'altra metà dei nerazzurri affronterà in amichevole il Genoa. Calcio d'inizio alle ore 21 allo stadio "Luigi Ferraris" di Marassi.
sportal.it
la notizia è vecchia, ma io l'ho letta solo ora.
la notizia è vecchia, ma io l'ho letta solo ora.
al solito :O
ma non c'è da stupirsi, essendo vecchio tu... :p
ALBIZZIE
16-08-2004, 09:00
al solito. il segratario dovrebbe occuparsi della Rassegna stampa. :O
al solito. il segratario dovrebbe occuparsi della Rassegna stampa. :O
il segretario ha fatto il suo lavoro ieri mentre lei era a gozzovigliare al mare/montagna/collina/'tacci sua :mad:
IL SEGRETARIO
ALBIZZIE
16-08-2004, 09:14
OT
se cerchi veramente un cellulare a meno di 30euro, io sapevo che lo vendeva artdir a quel prezzo e con quelle caratteristiche. c'era anche un topic su forumania (che ora è down). contattalo e digli che ti mando io. è pure polentone quindi la consegna a mano dovrebbe essere possibile.
Al solito il vostro forum tarocco è down :O
Gli ho mandato un pvt qui, vediamo se mi risponde :sofico:
ALBIZZIE
16-08-2004, 09:25
Al solito il vostro forum tarocco è down :O
Gli ho mandato un pvt qui, vediamo se mi risponde :sofico:
thx :O
il nostro forum essendo a gestione familiare è gusto e sacrosanto che il cpaofamiglia si sia preso un mese di ferie. :O
e cmq aspetta a ringraziarmi :fiufiu:
il nostro forum essendo a gestione familiare è gusto e sacrosanto che il cpaofamiglia si sia preso un mese di ferie. :O
gusto? cpao? dormi ancora eh? :eek: :O
e cmq aspetta a ringraziarmi :fiufiu:
ok, ho editato levando i ringraziamenti :fuck:
ALBIZZIE
16-08-2004, 09:31
gusto? cpao? dormi ancora eh? :eek: :O
no, no. scrivo prorpio cos'i di mio. anche da svelgio.
no, no. scrivo prorpio cos'i di mio. anche da svelgio.
non fino a due giorni fa. ok hai bevuto allora :D
occhio che rischi la poltrona :rolleyes:
ronaldovieri
16-08-2004, 10:06
tzè presidente e segretario che spammano:D
tzè presidente e segretario che spammano:D
il segretario non spamma, informa e si informa :nonsifa:
IL SEGRETARIO
continuano le voci di camorasega all'inter...speriamo se ne stia alla sua giuve..io all'inter nn lo voglio!E' scarso,antipatico e gobbo!
soprattutto scarso
IL SEGRETARIO
ALBIZZIE
16-08-2004, 14:01
sul corriere dell sport di ieri prima pagina caratteri cubitali: "CRUZ ALLA ROMA"
su tuttosport stesso giorno/stessa pagina/stessi caratteri: "CRUZ ALLA JUVE"
:rolleyes:
sul corriere dell sport di ieri prima pagina caratteri cubitali: "CRUZ ALLA ROMA"
su tuttosport stesso giorno/stessa pagina/stessi caratteri: "CRUZ ALLA JUVE"
:eheh:
Grazie di esistere Tuttoballs e CdS... :sofico:
ESCLUSIVO!!!
Ritrovata l'ultima coppa dei campioni dell'Inter.... :eek:
http://ilpapero.altervista.org/coppa.jpg
Vabbè dai, un po' di autoironia non guasta :p :sofico:
:stordita:
ALBIZZIE
16-08-2004, 14:18
signor autoironico, la foto l'hanno già postata. :O
signor autoironico, la foto l'hanno già postata. :O
dove? :stordita:
mai vista qui :O
Riflessione post-ferragostiana: già l'anno scorso col Siena lo vidi bene, in più in queste amichevoli pre-campionato ho rivisto con la nostra maglia un Ventola molto tonico e in palla, con una fame di riscatto che non gli reputavo,per gli ultimi anni così così. Lo vedo su livelli simili a quelli della prima Inter di Cuper, quando giocò titolare la prima parte di stagione in coppia con Kallon per gli infortuni di Vieri e Ronaldo.
Avessi voce in capitolo, direi che (se non dovesse subire sanzioni x la nota vicende del calcio scomesse, ovvio) che si potrebbe pensare ad un attacco Adri-Martins-Ventola-Recoba+Vieri se non lo si riesce a vendere, o in caso di "colpaccio" dar via Bobo e tenere Cruz... ma i 4 fondamentali su cui punterei sono quelli. Sperando che per Oba Oba le cose vadano a posto il primo possibile...
Riflessione post-ferragostiana: già l'anno scorso col Siena lo vidi bene, in più in queste amichevoli pre-campionato ho rivisto con la nostra maglia un Ventola molto tonico e in palla, con una fame di riscatto che non gli reputavo,per gli ultimi anni così così. Lo vedo su livelli simili a quelli della prima Inter di Cuper, quando giocò titolare la prima parte di stagione in coppia con Kallon per gli infortuni di Vieri e Ronaldo.
Avessi voce in capitolo, direi che (se non dovesse subire sanzioni x la nota vicende del calcio scomesse, ovvio) che si potrebbe pensare ad un attacco Adri-Martins-Ventola-Recoba+Vieri se non lo si riesce a vendere, o in caso di "colpaccio" dar via Bobo e tenere Cruz... ma i 4 fondamentali su cui punterei sono quelli. Sperando che per Oba Oba le cose vadano a posto il primo possibile...
ancora sta storia di dar via vieri...
BOBO NON SI TOCCA!
E chi te lo tocca... basta che se ne vada o che si tagli del 50% lo stipendio :D
ALBIZZIE
16-08-2004, 15:27
BOBO NON SI TOCCA!
vedi dona*, appena hai minacciato azioni contro la MIA carica di presidente la voce del popolo si leva a gran voce unanime in mia difesa!!! :O
p.s. BOBO è il mio nomignolo. :D
che CULO!!!! :Puke:
IL SEGRETARIO
vedi dona*, appena hai minacciato azioni contro la MIA carica di presidente la voce del popolo si leva a gran voce unanime in mia difesa!!! :O
CRISTIAN "BOBO 32" VIERI NON SI TOCCA!
Il presidente toccatelo quanto vi pare :D
CRISTIAN "BOBO 32" VIERI NON SI TOCCA!
presidente che ca**o c'è scritto qui? non si capisce 'na sega :O
visto che ha lo stesso nome, si renda un po' utile, almeno in segreteria!
IL SEGRETARIO
IL SEGRETARIO
800 X 600 ?
ALBIZZIE
16-08-2004, 15:50
IL SEGRETARIO
non parlo con chi NON è socio del club.
ALBIZZIE
16-08-2004, 15:51
non vale editare. quel che è scritto, è scritto. :O
BOBO è il mio nomignolo
O mamma: ci mancava anche questa!
non parlo con chi NON è socio del club.
ora ci diamo agli alcolici di primo pomeriggio? si ricordi che lei è già ammonito e quindi sotto stretta osservazione :mbe:
IL SEGRETARIO
ALBIZZIE
16-08-2004, 16:06
NON cambi discorsi. LEI NON è socio oppure lo dimostri. favorisca la tessera, prego. :O
attenzione che lei sta rischiando grosso con quei toni nei miei confronti... cmq...
NON cambi discorsi. LEI NON è socio oppure lo dimostri. favorisca la tessera, prego. :O
provi a dare un'occhiata nella mia sign
ALBIZZIE
16-08-2004, 16:11
mi dispiace ma dopo questo suo :
che CULO!!!! :Puke:
IL SEGRETARIO
mi sono visto costretto a ritirarle al preziosa tessera.
a meno che lei non voglia fare pubbliche scuse per il suo inopportuno gesto sconsiderato.
e tolga immediatamente quel falso di tessera dalla sua sign.
allora??!?! dov'è l'EX presidente??!?! a guardare al microscopio la mia tessera???
ALBIZZIE
16-08-2004, 16:12
AAA cercasi Segretario/a bella presenza per club di tifosi appassionati. Viste le precedenti esperienze si richiede max serietà e un minimo di intelligenza e competenza
mi dispiace ma dopo questo suo :
mi sono visto costretto a ritirarle al preziosa tessera.
ma cosa vuole ritirare, lei... EX!!!
non è certo colpa mia se ha lo stesso nomignolo del "mi sento più uomo io di tutti voi messi assieme" :D
e tolga immediatamente quel falso di tessera dalla sua sign.
che, falso??? è originalissima, rosicone... anzi levi la sua! :cool:
Il presidente invece non lo cerchiamo.... verrà democraticamente eletto non appena tutti i soci saranno rientrati dalle vacanze :O
:fuck:
ALBIZZIE
16-08-2004, 16:19
ma cosa vuole ritirare, lei... EX!!!
non è certo colpa mia se ha lo stesso nomignolo del "mi sento più uomo io di tutti voi messi assieme" :D
toh, la penso esattamente come il mio omonimo.
toh, la penso esattamente come il mio omonimo.
e quindi come lui, defenestrato da nazionale e club, anche lei si accomodi pure alla porta :O
ALBIZZIE
16-08-2004, 16:26
non giriamo le carte in tavola.
anzi La informo che ho già ricevuto molte proposte di persone pronte a sostituirla.
per ora sono indeciso tra le due più pa(l)pabili:
la numero 1:
http://utenti.lycos.it/bakbox/angelan.jpg
o la numero 2:
http://utenti.lycos.it/bakbox/russiangirlbak.jpg
stasera dopo la prova orale dovrò decidere.
stasera dopo la prova anale dovrò decidere.
parli, parli pure :sofico:
mentre lei delira, io agisco e la defenestro ufficialmente! :O
ALBIZZIE
16-08-2004, 16:33
la informo che è vietatissimo correggere i quote. adesso la segnalo a chi di dovere.
ma poi che sto a parlare in questo topic con un NON-SOCIO quando è vietato espressamente dal regolamento che io stesso ho stilato.
bah la stagione sta terminando, e con lei i mosconi spariranno :O
ALBIZZIE
16-08-2004, 16:35
speriamo!
speriamo!
mi vedo costretto a passare all'azione :D
http://adn.sisco.pl/sklep/images/8711800137866.jpg
ALBIZZIE
16-08-2004, 16:43
mi vedo costretto a riconsegnarle quel che resta della sua tessera.
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_02d.jpg
adesso può guadagnare l'uscita, ci sono molti club che la possono interessare. mi permetta di segnalarle, tra gli altri:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740954
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740969
certi mosconi so' proprio duri a morire eh :eek: :D
adesso può guadagnare l'uscita, ci sono molti club che la possono interessare. mi permetta di segnalarle, tra gli altri:
Sì, sì, mandalo da noi.
Gli scarti dell'inter da noi fanno scintille!
mi vedo costretto a riconsegnarle quel che resta della sua tessera.
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_02d.jpg
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740969
Da noi rompe già da un pezzo... :O
:friend:
Slipknot78
16-08-2004, 19:26
Adani al Brescia...
Ma la difesa pare solo a me che e' un grosso "?"
Blindman
16-08-2004, 19:26
galbiati_paolo
16-08-2004, 19:43
w juve
ronaldovieri
16-08-2004, 19:46
ma che è sta caciara presidente e segretario
esigo una spiegazione visto che sono il vicepresidente:D
Come azionista di Maggioranza nonchè propietario di questo club mi assumo la carica vacante di Presidente e Segretario.
Le due nomine verranno ripartite non appena tutti i membri saranno tornati dalle vacanze
IL PROPIETARIO, IL PRESIDENTE, IL SEGRETARIO
ALBIZZIE
17-08-2004, 08:14
a PROPIETARIOOOOOOOO :Perfido:
che aspetti la mezzanotte quando le persone ADULTE riposano, per scrivere certi messaggi sobbillatori?
sono reduce dagli esami orali con le due ragazze esaminande che ho deciso di bocciare in quanto di fede milanista e juventina, quindi c'è stato più gusto nel sentirle all'opera, ma non degne di ricoprire l'incarico di segretaria nell'ICTR.
quindi oggi voglio essere buono e ho deciso unilateralmente di reintegrare tutti i soci cacciati a pedate nell'ultimo anno.
così ho deciso, così sia! :O
ma che i reintegrati stiano in campana, li tengo sotto tiro. :huh:
p.s. Dona* continua a frequentare lo juve clebbe. ho ricevuto riscontri positivi dai gobbi. per il topic Bilan non lo so, nessuno ha detto nulla.
al solito qui non c'è mai nessuno :rolleyes:
devo pensare sempre a tutto io :mad:
IL SEGRETARIO
ALBIZZIE
17-08-2004, 12:54
Adani al Brescia...
Ma la difesa pare solo a me che e' un grosso "?"
tornando ale considerazioni sportive, finalmente ce l'hanno fatto a piazzare il povero Adani, dopo averlo offerto a mezzo mondo calcistico.
per il ragazzo mi spiace, anche se non mi è mai particolarmente piaciuto, lo scorso anno si è spesso sacrificato in ruoli non suoi dando sempre buone prestazioni.
per la difesa non lo so. ieri su televideo ho letto che il real ha cercato di nuovo cannavaro, facendo felice qualcuno del club, mah!!!
l'incognita vera è il valore di Burdisso, che ancora non si è visto all'opera con la nostra squadra. per il resto cordoba e favalli sono sicurezze e se matrix riuscirà a mettere la testa a posto non vedo particolari problemi.
ma Cesaretto?
ALBIZZIE
17-08-2004, 12:54
al solito qui non c'è mai nessuno :rolleyes:
devo pensare sempre a tutto io :mad:
IL SEGRETARIO
adesso arrivi, tu?
evvai, compro Adani al fantacalcio :cool: :sofico:
IL SEGRETARIO
ALBIZZIE
17-08-2004, 14:25
Calcio: Serie A: Lazio
Lazio: Lotito "Non svendo Cesar e Oddo" 17/08/2004 11:26.05
Replica di Oddo: "Il presidente pretende la luna"
Brusca frenata nelle trattative che avrebbero dovuto portare Cesar e Oddo, rispettivamente, a Inter e Juventus. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha dichiarato: "Non svendo Cesar e Oddo. Per Cesar servono sei giocatori di altissimo livello, altrimenti non se ne fa nulla". Pronta risposta del difensore Oddo: "Lotito, per me e Cesar, pretende la luna. Non chiederò mai di andar via ma non mi sembra ci siano le condizioni per restare qua".
(D. Fasciale, DTS)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma 'sto signor Il Dito sta bene o ha preso troppo sole?
ma 'sto signor Il Dito sta bene o ha preso troppo sole?
è romano come te... tutti montati :rolleyes: :fuck:
IL SEGRETARIO
è romano come te... tutti montati :rolleyes: :fuck:
IL SEGRETARIO
ROMA CAPUT MUNDI :O
è la STORIA che parla per noi :p
cia:cool:
io prenderei Jankulowski
Sarò in vacanza fino al 7/09 Settembre ;)
Buone ferie a tutti!Ci sentiamo ogni tanto,grazie al mio SonyEriccson P800 riuscirò cmq a svolgere le mie funzioni di Azionista di Maggioranza ;)
Ciao! :D
Sarò in vacanza fino al 7/09 Settembre ;)
Buone ferie a tutti!Ci sentiamo ogni tanto,grazie al mio SonyEriccson P800 riuscirò cmq a svolgere le mie funzioni di Azionista di Maggioranza ;)
Ciao! :D
Ormai abbiamo perso anche Ser21, non è più il casinista di una volta...:( :D
Scherzo, noto un netto miglioramento e ne sono felice...;)
Originariamente inviato da homerr
Ormai abbiamo perso anche Ser21, non è più il casinista di una volta...:( :D
Scherzo, noto un netto miglioramento e ne sono felice...;)
grazie :D
Saranno le nuove regole del 3d ;)
javierzanna
18-08-2004, 11:14
auguri a cambiasso oggi compie 24 anni:)
3mentina
18-08-2004, 12:29
e questa è per 3mentina: http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_19.jpg
Grazie!!
Ci vediamo la settimana prossima.
ALBIZZIE
19-08-2004, 12:04
speriamo che sia la solita fregnaccia del CdS:
Pronto il maxiscambio: Camoranesi e Carini a Milano, C.Zanetti e Cruz a Torino. L'affare è quasi fatto. Cessione definitiva per camoranesi e C.Zanetti, uno scambio di prestiti per Carini e Cruz. Moggi libererebbe Cesar per l'Inter e tornerebbe su Jankulovski e Oddo. Ma la Lazio vuole proprio il ceko.
speriamo che sia la solita fregnaccia del CdS:
Pronto il maxiscambio: Camoranesi e Carini a Milano, C.Zanetti e Cruz a Torino. L'affare è quasi fatto. Cessione definitiva per camoranesi e C.Zanetti, uno scambio di prestiti per Carini e Cruz. Moggi libererebbe Cesar per l'Inter e tornerebbe su Jankulovski e Oddo. Ma la Lazio vuole proprio il ceko.
fregnaccia&puttanata: Carini è extracomunitario, quindi non è materialmente possibile il suo arrivo, quel posto è già stato preso da Veron.
ALBIZZIE
19-08-2004, 12:06
per fortuna la GdS ne spara un'altra:
Cruz alla Roma, adesso si tratta.
In partenza anche Van Der Meyde e Kily Gongalez. Poi l'Inter può scegliere l'esterno sinistro. L'olandese piace all'Everton che ha pronti 5 milioni di euro. Offerte inglesi anche per l'argentino
Per Cruz e Kily: almeno facessimo un po' di cash oltre che sfoltire...
Per VDM: :mad:
ronaldovieri
19-08-2004, 13:21
auhauhahuuha camoranesi per cristiano zanetti
se succede mi sparo:D
ALBIZZIE
19-08-2004, 13:36
auhauhahuuha camoranesi per cristiano zanetti
se succede mi sparo:D
bene, hai diritto alla scelta:
http://images.google.com/images?q=pistola&hl=en&lr=&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
ronaldovieri
19-08-2004, 13:45
bene, hai diritto alla scelta:
http://images.google.com/images?q=pistola&hl=en&lr=&ie=UTF-8&sa=N&tab=wi
prendo questa
http://www.terauto.com/pistola-pintura.jpg
:mad:
Ti sei fregato da solo :O
Esimio presidente... ma se anche ciccio vieri dovesse abbandonarci :fiufiu:, il socio ronaldovieri (che x via della prima parte del suo nick sopportiamo malvolentieri :mad: ) avrebbe ancora diritto a rimanere in codesto clubbe? il mio parere è negativo :fuck:
:sofico:
IL SEGRETARIO
ronaldovieri
19-08-2004, 13:48
Ti sei fregato da solo :O
Esimio presidente... ma se anche ciccio vieri dovesse abbandonarci :fiufiu:, il socio ronaldovieri (che x via della prima parte del suo nick sopportiamo malvolentieri :mad: ) avrebbe ancora diritto a rimanere in codesto clubbe? il mio parere è negativo :fuck:
IL SEGRETARIO
caro sottosegretario:banned:
le ricordo che sono vice -presidente
quindi ciccia:D
non mi risulta
e si ricordi (prenda esempio dai partiti politici) che il ruolo di maggior importanza qui è il segretario
del resto qui il presidente ha la stessa importanza che ha nell'equivalente della nostra beneamata: un FANTOCCIO (Facchetti) :fuck:
IL SEGRETARIO
ronaldovieri
19-08-2004, 13:55
non mi risulta
e si ricordi (prenda esempio dai partiti politici) che il ruolo di maggior importanza qui è il segretario
del resto qui il presidente ha la stessa importanza che ha nell'equivalente della nostra beneamata: un FANTOCCIO (Facchetti) :fuck:
IL SEGRETARIO
risulta risulta:D
Rimane il fatto che se bobo ci lascia lei sarà defenestrato, così è deciso :O
IL SEGRETARIO
ronaldovieri
19-08-2004, 14:01
Rimane il fatto che se bobo ci lascia lei sarà defenestrato, così è deciso :O
IL SEGRETARIO
bobo non ci lascerà mai senno mi risparo un'altra volta
con questa però
http://www.thegunners.it/thegunners/armi/img_armi/ico_magnumresearch_deserteagle.jpg
ALBIZZIE
19-08-2004, 14:06
prendo questa
http://www.terauto.com/pistola-pintura.jpg
:mad:
ottima scelta. :O
ALBIZZIE
19-08-2004, 16:51
caro sottosegretario:banned:
quindi ciccia:D
ciccia?
molto dipenderà dalla destinazione finale del Bobone. se questa sarà dove si è sempre vociferato l'ICTR te la scordi. anzi fatti bannare e ti inscrivi di nuovo con un nuovo nick. e non provare a chiamarti martinsadriano !!!
e non provare a chiamarti martinsadriano !!!
ALBIZZIE
19-08-2004, 18:15
18.49 Inter, una vittoria e un pari a Novara
Vieri gioca 60'. Battuto l'Iraklis, 1-1 coi piemontesi
NOVARA - Nel triangolare di Novara l'Inter vince la prima partita con l'Iraklis 2-1 (gol di Recoba e Karagounis) e perde 5-3 ai rigori contro i piemontesi dopo l'1-1 nei 30' regolamentari (a segno Sorondo). Nel test c'è stato il rientro di Christian Vieri che ha giocato tutte e due le mini-partite.
giocassimo sempre con i greci :rolleyes:
ALBIZZIE
19-08-2004, 18:15
ma stasera la partita con il genoa dove la danno? perchè la danno, vero?
verolenny
19-08-2004, 19:19
sono andato oggi a ritirare la tessera (quella vera intendo) e visto che c'ero o comprato anche il biglietto per il ritorno del preliminare...qualcuno di voi viene?;)
ma stasera la partita con il genoa dove la danno? perchè la danno, vero?
ti piacerebbe eh? solo il segretario è autorizzato a visionarla su Inter Channel :cool:
IL SEGRETARIO
tiè beccate la formazione, visto che non la puoi vedere
Inter: Toldo, Cordoba, Zé Maria , J. Zanetti , Cambiasso, van der Meyde, Veron, Cruz, Adriano, Mihajlovic, Pasquale
Panchina: Bindi, Dellafiore, Meggiorini, Marino, Zicu, Galli, Bonvini
All. Mancini
Primi 12' con una sola squadra in campo.
Ovviamente è il Genoa.
Una sola palla gol clamorosa di Adri fallita, su bella discesa di Pasqui.
IL SEGRETARIO
Rigore per il Genoa.
Parato!
Gol di Cozza, 1-0 Genoa.
E poco fa Makinwa s'è mangiato un gol grosso come una casa a porta vuota
Sempre io a dover aprire l'ufficio eh? :rolleyes:
IL SEGRETARIO
ALBIZZIE
20-08-2004, 09:01
le donne delle pulizie arrivano sempre prima degli altri :O
javierzanna
20-08-2004, 09:02
Sempre io a dover aprire l'ufficio eh? :rolleyes:
IL SEGRETARIO
hai la casella dei messaggi privati piena :)
ALBIZZIE
20-08-2004, 09:04
Originariamente inviato da javierzanna
hai la casella dei messaggi privati piena :)
che vuoi, tutte 'ste ammiratrici. :sofico:
ALBIZZIE
20-08-2004, 09:09
continua lo sfoltimento della rosa:
eliakwu e franchini in prestito all'ascoli.
adesso siamo a soli 127 giocatori titolari. speriamo che bastino per la stagione.
ALBIZZIE
20-08-2004, 09:48
:O :cool:
IL SEGRETARIO
della serie: "e con questo ho detto tutto!"
http://www.italica.rai.it/principali/argomenti/libri/totopeppino/dx1.jpg
esatto :cool:
De Filippo RULEZ
IL SEGRETARIO
Ma alla fine col Genoa avete perso?
Devo preoccuparmi, se cominciate a perdere in Summer League potreste iniziare a vincere nelle competizioni serie.
Cippermerlo HJS
20-08-2004, 11:58
Ma alla fine col Genoa avete perso?
Devo preoccuparmi, se cominciate a perdere in Summer League potreste iniziare a vincere nelle competizioni serie.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ALBIZZIE
20-08-2004, 12:06
stranezze della vita, ma non aveva appena dichiarato di rimanere per sempre zozzonero?
Abbiati apre decisamente al Palermo
Sul sito ufficiale di Christian Abbiati, www.christianabbiati.it,* l'estremo difensore apre al Palermo.
"Da quanto si evince dal sondaggio presente nel mio sito ufficiale, oltre il 90% dei tifosi giudica la possibilità di un mio trasferimento al Palermo come un'ottima chance per un rilancio... Penso che ciò non sia da sottovalutare", spiega il portiere, chiuso al Milan da Dida.
"In nazionale, ho avuto la fortuna di "chiacchierare" con Toni e Barone e mi hanno parlato benissimo dell'ambiente rosanero... A dir la verità, mi hanno quasi convinto! Ora sta al Milan l'ultima parola... ", aggiunge Abbiati.
sportal.it
beh, so' contento per lui.
* attenzione a cliccare, non si sa mai dove si può finire.
a fronte di queste dichiarazioni
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5496207#post5496207
ratifico l'espulsione dal clubbe e conseguente ritiro della tessera di socio a infamaldovieri :mad:
IL SEGRETARIO
* attenzione a cliccare, non si sa mai dove si può finire.
penso si arrivi solo ad un bel messaggio di "URL non valido" :eheh:
IL SEGRETARIO
ALBIZZIE
20-08-2004, 12:12
le accuse mosse dal Segretariosono gravi, ma sentiamo prima come si difende l'imputato. :O
io intanto riporto qui il mio pensiero già espresso:
no, può essersi confuso.
di solito si dice meglio frocio che bilanista (storace docet).
non vorrei che avesse usato il termine gobbo come sinonimo.
ronaldovieri
20-08-2004, 12:12
a fronte di queste dichiarazioni
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5496207#post5496207
ratifico l'espulsione dal clubbe e conseguente ritiro della tessera di socio a infamaldovieri :mad:
IL SEGRETARIO
stardo :ciapet: :fuck:
ALBIZZIE
20-08-2004, 12:13
stardo :ciapet: :fuck:
quindi è un'ammissione, la tua?
quindi è un'ammissione, la tua?
mi pare incontrovertibile
IL SEGRETARIO
ronaldovieri
20-08-2004, 12:15
mi volete sbattere fuori perche sono una persona scomoda per voiii
:O
ALBIZZIE
20-08-2004, 12:16
beh, certo come poltrona vali poco.
beh, certo come poltrona vali poco.
e con questa siamo a due prove. E' d'accordo presidente?
IL SEGRETARIO
ALBIZZIE
20-08-2004, 12:18
mi ritiro per mangiar... ehm per deliberare.
al ritorno leggerò la sentenza. :O
mi ritiro per mangiar...
ma lei le 8 ore centrali della giornata le passa sempre a mangiare o vicino alla macchinetta del caffè? :eek:
IL SEGRETARIO
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=64036
Per quella cifra meglio tenerlo...
Io lo terrei a priori...
Adani lo abbiamo mandato via.:cry:
Cosa succede se vendiamo anche Cannavaro?
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=64027
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :ncomment: :nera: :bsod: :incazzed: :grrr: :nonsifa:
ronaldovieri
20-08-2004, 14:01
mi appello alla clemenza della corte:fiufiu:
ALBIZZIE
20-08-2004, 14:42
di Clemente c'è solo mastella. :O
Allora? Stendiamo?
IL SEGRETARIO
ALBIZZIE
20-08-2004, 14:50
La corte, nella persona dell'esimio presidentissimo ALBIZZIE, riunitasi in camera di consiglio, in merito all'accusa di tradimento mossa dal segretario Dona* al socio RonaldoVieri per aver speso parole di elogio verso i nemici di sempre ripetutamente e senza mostrare pentimento alcuno, visti gli articoli determinativi e indeterminativi, giudica l'imputato colpevole di aver fraternizzato con persone non gradevoli.
Lo condanna quindi alla sospensione indeterminata da questo rispettabile club.
Così è deciso! :O
segretario, porti fuori da questo luogo l'infame.
se si toglie la rpima parte del nick potresti chiudere un occhio:D
State veramente cadendo sempre più in basso.
Ancora un po' e raggiungerete la vostra squadra!
Cippermerlo HJS
20-08-2004, 14:55
soliti interisti, mai un minimo di discrezione, di capacità di affrontare una questione di questo genere con delicatezza e polso...
d'altronde lo stile è lo stile... :O
Cippermerlo HJS
20-08-2004, 14:56
State veramente cadendo sempre più in basso.
Ancora un po' e raggiungerete la vostra squadra!
vorrei dire che son d'accordo con te... ma mi vergognerei di dirlo :asd:
cmq da qualcuno dovevano pur prendere esempio....
segretario, porti fuori da questo luogo l'infame.
con piacere :D ecco qui la mia aiutante che indica la porta al signor infamaldovieri :O
http://www.selig.com.br/img/foto_torpedo2.jpg
Originariamente inviato da tractor
se si toglie la rpima parte del nick potresti chiudere un occhio:D
E se si toglie anche l'altra li chiudiamo tutti e due.
E se si toglie anche l'altra li chiudiamo tutti e due.
così almeno nn vediamo i tuoi simpatici messaggi:D :p
così almeno nn vediamo i tuoi simpatici messaggi:D :p
ops ho la lingua lunga:D :D
ALBIZZIE
20-08-2004, 15:22
ma il REO è fuggito?
ma il REO è fuggito?
si è già dimenticato che l'abbiamo buttato fuori? :O
IL SEGRETARIO
http://albizzie.altervista.org/img/tessere/tessera_06.jpg
ROTFL :D
ronaldovieri
20-08-2004, 19:43
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/01.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/01.gif
sono stato autorizzato da sua maestà il presidente a riammetterla TEMPORANEAMENTE nel nostro esclusivissimo clubbe... superfluo specificare che episodi incresciosi come quelli di oggi non debbano più ripetersi, non saranno più tollerati :rolleyes:
IL SEGRETARIO
ronaldovieri
20-08-2004, 21:40
oh bene e i fiori a chi li do?:D
oh bene e i fiori a chi li do?:D
lasciali pure in segreteria. Li riciclerò quando troverò la prima fess... ehm... la prima babb... ehmm... la prima tipa che uscirà con me nel prossimo futuro :D
:cry:
IL SEGRETARIO
ronaldovieri
21-08-2004, 00:03
lasciati in segreteria ma temo che rimarranno li:D :ciapet:
ma la tessera bella bellina nonme la ridate?:cool:
lasciati in segreteria ma temo che rimarranno li:D :ciapet:
:cry:
ma la tessera bella bellina nonme la ridate?:cool:
aggiunga una "o" alla fine del link attuale (prima dell'estensione .jpg)
IL SEGRETARIO [NOTTURNO MODE]
ronaldovieri
21-08-2004, 15:25
ma il presidente latita un pò ultimamente:D
uhm cannavaro e zanetti sempre piu vicino al gobbi:cry:
javierzanna
23-08-2004, 11:25
toldo
javier-matrix-cordoba-favalli
zemaria-veron-davids-stankovic
adr-recoba
questo è l'11 di domani ;)
ma il presidente latita un pò ultimamente:D
questa settimana è latitante, ne assumo io le veci
IL SEGRETARIO/PRESIDENTE
jokervero
23-08-2004, 15:57
Ragazzi che voi sappiate ci sono ancora in giro biglietti di secondo anello per domani ?
Originariamente inviato da jokervero
Ragazzi che voi sappiate ci sono ancora in giro biglietti di secondo anello per domani ?
ah voglia
IL SEGRETARIO
jokervero
23-08-2004, 16:03
ah voglia
IL SEGRETARIO
Eh ? Io oggi ho girato 3 filiali della BPM e 2 punti vendita ticket one e non ho trovato neanche un biglietto....
Eh ? Io oggi ho girato 3 filiali della BPM e 2 punti vendita ticket one e non ho trovato neanche un biglietto....
dai baga li trovi di certo... strano cmq!
jokervero
23-08-2004, 16:40
ma non è rischioso ?
Bravo, sostieni quella marmaglia!
ma non è rischioso ?
cosa è rischioso? :confused:
li ho presi spesso io quando mi sono deciso all'ultimo... occhio però a non farti spennare
jokervero
23-08-2004, 16:47
cosa è rischioso? :confused:
li ho presi spesso io quando mi sono deciso all'ultimo... occhio però a non farti spennare
Beh io ne cerco uno di secondo anello che dovrebbe costare 13€
Beh io ne cerco uno di secondo anello che dovrebbe costare 13€
ho capito, ma o ti fai la coda alle biglietterie (sperando di riuscire a prenderne uno....) o se proprio vuoi vederla a tutti costi (ed esser certo di esser dentro per il fischio d'inizio.... :rolleyes: ) vai col bagarinazzo
jokervero
23-08-2004, 16:57
ho capito, ma o ti fai la coda alle biglietterie (sperando di riuscire a prenderne uno....) o se proprio vuoi vederla a tutti costi (ed esser certo di esser dentro per il fischio d'inizio.... :rolleyes: ) vai col bagarinazzo
Sinceramente non pensavo che i biglietti andassero così a ruba. Cmq vedrò domani quanti mi chiede un bagarino.
Sinceramente non pensavo che i biglietti andassero così a ruba. Cmq vedrò domani quanti mi chiede un bagarino.
secondo me non sono finiti... prova a presentarti presto alle biglietterie dello stadio, secondo me con un po' di pazienza lo becchi
jokervero
23-08-2004, 17:02
secondo me non sono finiti... prova a presentarti presto alle biglietterie dello stadio, secondo me con un po' di pazienza lo becchi
Sì il problema è che io posso arrivare alla biglietteria verso le 19,30
verolenny
23-08-2004, 18:44
dal mediavideo:
stankovic chiama i tifosi: " voglio san siro come il maracanà.."
grande dejan!
oh ma alla fine ci troviamo o no prima della partita??? io direi tra le 19.00 e le 19.15 davanti al cancello numero 2?? che dite?...
jokervero
23-08-2004, 18:46
dal mediavideo:
stankovic chiama i tifosi: " voglio san siro come il maracanà.."
grande dejan!
oh ma alla fine ci troviamo o no prima della partita??? io direi tra le 19.00 e le 19.15 davanti al cancello numero 2?? che dite?...
Ma voi avete già i biglietti ? io ne cerco disperatamente 2 per il secondo anello....
verolenny
23-08-2004, 19:00
presi in prevendita
jokervero
23-08-2004, 19:06
presi in prevendita
'azz oggi in prevendita non ne ho trovati spero domani di trovarli al botteghino
jokervero
24-08-2004, 09:42
C'è qualche anima buona che abita a Milano e farebbe un grande piacere ad un fratello interista mettendosi in coda per lui alle 18 al botteghino per comprare 2 biglietti di secondo anello visto che questa anima buona non può arrivare a Milano prima della 19.30 ? ;)
javierzanna
24-08-2004, 09:44
C'è qualche anima buona che abita a Milano e farebbe un grande piacere ad un fratello interista mettendosi in coda per lui alle 18 al botteghino per comprare 2 biglietti di secondo anello visto che questa anima buona non può arrivare a Milano prima della 19.30 ? ;)
chiedi su questo forum (http://www.interfans.org/forum) ;)
jokervero
24-08-2004, 10:04
chiedi su questo forum (http://www.interfans.org/forum) ;)
Ho provato grazie. Chissà...
ronaldovieri
24-08-2004, 15:06
Forza INTER
stasera li spacchiamo:D
si li ammazziamo quegli svizzerotti di m....:D :D
Se succede qualcosa so con chi prendermela...
palombaro
24-08-2004, 16:03
Meglio sperare di vedere una bella partita :D
Un gentile omaggio agli amici perdazzurri
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Pillola_antijella.jpg
ronaldovieri
24-08-2004, 19:16
Se succede qualcosa so con chi prendermela...
con chi?:D :ubriachi:
:cincin: :fuck: :ciapet:
Adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :eek:
Tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbavvv:
ronaldovieri
24-08-2004, 20:54
ADRIANOOOOOOOOO
STANKOVICCCCCCCC
muhahuahua :D
Cippermerlo HJS
24-08-2004, 21:14
Tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbavvv:
voi e il vostro difetto di cantar vittoria presto
vabbè mi godo sta vigilia di pace prima di vomitare bestemmie tutta domani sera....
Poveri sFizzerottti.... chissà se continueranno a cantare ora... e da stamattina che ci rompxxxx le xxxx qui a Milano :sofico:
Quincy_it
24-08-2004, 21:15
Dico solo una cosa: che schifo sentire la telecronaca di Piccinini e Serena. Faziosi come pochi. :rolleyes:
Un conto è fare il tifo per una squadra italiana da sportivi, un conto è quello che fanno / dicono loro.
qualcuno si è fatto male? :D
Certo che in difesa alle volte sembriamo la juventus... :rolleyes:
Cippermerlo HJS
24-08-2004, 21:18
Certo che in difesa alle volte sembriamo la juventus... :rolleyes:
impossibile :O
non avete nè le frattaglie, nè tuborg, nè montero....
qualcun altro s'è fatto male dalle parti di brescia? :sofico:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
impossibile :O
non avete nè le frattaglie, nè tuborg, nè montero....
abbiamo anche noi le nostre pErle :O
qualcun altro s'è fatto male dalle parti di brescia? :sofico:
Guarda che io spero in un altro tredicimaggio!
Azz... speriamo non entri Vieri altrimenti non è più vendibile! :eek: :cry: :D
ronaldovieri
24-08-2004, 21:59
ho portato fortuna
benissimooooooo:D
Originariamente inviato da Quincy_it
Dico solo una cosa: che schifo sentire la telecronaca di Piccinini e Serena. Faziosi come pochi. :rolleyes:
Un conto è fare il tifo per una squadra italiana da sportivi, un conto è quello che fanno / dicono loro.
Io me la sono vista su ts1.
Sono molto simpatici i commentatori svizzeri:D
FORZARAGAZZI
SIAMO DENTRO!!!!!!!!!!!1:cincin: :cincin: :cincin: :yeah: :yeah:
Dark Schneider
24-08-2004, 22:29
Complimenti ai cugini...allora qualcosina a volte sapete farla anche voi. :D
Dark Schneider
24-08-2004, 22:30
Perchè che hanno detto? Non ho visto la partita ma solo i gol.
javierzanna
24-08-2004, 22:39
grande INTER!
fantastici adriano e stankovic:cool:
spoonman
24-08-2004, 23:07
piccinini è juventino, sveglia!
Sarò forse troppo entusiasta, ma IMHO è dall'89 che non vedevo un'Inter così dinamica!
Che gioco! Qualche imperfezione da "solita Inter" c'è stata, ma una cosa è certa: questa partita vede in primo piano i nomi di Adriano e Stankovich, ma oggi si è visto qualcosa di corale che forse (anzi sicuramente) erano anni che sognavamo. Non voglio già lodare prematuramente Mancini, ma se doveva fare buona impressione, beh ... missione compiuta!
Sperem! FORZA INTER!!! Che gioia, quest'anno mi sono fatto convincere a scendere dal terzo al secondo anello con l'abbonamento... bella storia!!! Ottime premesse!
Originariamente inviato da spoonman
sssssttt non svegliar il cane che dorme :eek:
PS: spoon il regolamento :rolleyes:
verolenny
24-08-2004, 23:21
appena tornato dallo stadio..una figata...bella squadra, centrocampo compatto, grande impatto in attacco..difesa ancora da rivedere ma tutto sommato bene tenendo presente che il canna mi sta sgambando ad appiano.
adriano è un furia.
favalli un terzino sinistro.
un bel veron per una mezz'ora ma ancora un pochino indietro...certo i numeri ci sono.
gli altri quasi tutti ok.
ci sentiamo alla prossima
spoonman
24-08-2004, 23:25
sssssttt non svegliar il cane che dorme :eek:
PS: spoon il regolamento :rolleyes:
ogni tanto mi sale il cristo...
Quest'anno punto le mie fiches sui pezzi forti Adri e Stankovic.
Ma le rimanenti le punto volentieri su Ze Maria e Favalli... due dal nome non altisonante ma che sono certo daranno molto. E non abbandono ancora le speranze per VDM...
Slipknot78
25-08-2004, 01:12
finalmente una serata OK.
non mi sembra una delle partite a cuore aperto solite dell'inter, mi sembra una vittoria ottenuta col gioco
Quincy_it
25-08-2004, 08:36
Originariamente inviato da spoonman
Piccinini è Juventino? Per uno che non lo sa, come me, a sentire la sua telecronaca non si direbbe, anzi... :rolleyes:
MATERAZZI: "UN PUBBLICO DA CHAMPIONS"
Mercoledì, 25 Agosto 2004 08:00:02
MILANO - "Era importante passare il turno, ci siamo riusciti alla grande. Quando abbiamo giocato da squadra all'inizio della partita, avremmo potuto subito chiudere il conto". Marco Materazzi, ai microfoni di Inter Channel , sottolinea la prova del gruppo e ringrazia il pubblico che ieri ha riempito lo stadio e ha incitato i nerazzurri: "Il Basilea era un'ottima squadra, noi abbiamo dimostrato di essere l'Inter. Già sento la musichetta della Champions. Oggi si è visto un grande pubblico, che ama la squadra e la sostiene alla grande. I tifosi sono stati grandi e meritano anche loro la Champions League".
Slipknot78
25-08-2004, 11:47
Piglia sta biglia :P
http://www.inter.it/aas/img/53776.jpg
Inter, tante luci e qualche ombra
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/08-Agosto/25/inter--310x210.jpg
Col Basilea i nerazzurri hanno mostrato sprazzi di grande calcio, ma anche cali che espongono troppo la difesa. Mancini intanto aspetta la ciliegina Cesar.
MILANO, 25 agosto 2004 - Troppi elogi dopo anni di stenti e polemiche rischiano di far perdere all'Inter il senso della misura dopo la netta vittoria sul Basilea. In attesa di conoscere, domani a Montecarlo, gli avversari del girone a quattro della fase finale di Champions League, Mancini ha ora più di due settimane per chiudere il cantiere nerazzurro.
Le poche critiche hanno toccato la difesa, rea di aver concesso troppo agli svizzeri. In effetti Toldo ha dovuto compiere almeno cinque parate decisive, ma mai come questa volta il problema è apparso riguardare tutta la squadra. Questo senza dimenticare che Materazzi non è ancora al top della forma, che Burdisso è all'Olimpiade, Mihajlovic squalificato e Cannavaro vede solo ora la fine del tunnel dell'infortunio alla tibia.
Se è vero che una squadra non può giocare per 90' con l'intensità mostrata dall'Inter nella prima mezzora e nel quarto d'ora dopo il gol di Sterjoski, è altrettanto vero che i nerazzurri devono imparare a gestire meglio le fasi in cui fisiologicamente rifiatano. Al di là di qualche sbavatura individuale, ieri alla difesa è macata soprattutto la copertura del centrocampo. Anzi, a costo di passare per blasfemi, i primi a sbagliare sono stati Recoba e Adriano.
Finchè i due attaccanti hanno avuto fiato e lucidità per pressare i difensori svizzeri, infatti, anche i centrocampisti, comunque portati a offendere più che contrastare, hanno fatto filtro e tenuto le distanze dei reparti. Quando, forse più per un'eccessiva voglia di divertire e divertirsi che per un calo atletico, la squadra si è allungata e ha lasciato la difesa in balia delle ripartenze degli svizzeri.
Premesso che le luci restano ben superiori alle ombre, resta infine da vedere cosa farà Mancini contro squadre più dotate ed esperte del Basilea. Capire cioè se lo Stankovic che parte da sinistra e va a fare sfracelli al centro può diventare un lusso che non sempre ci si può permettere neanche con Davids e Veron al fianco. Ecco perché Mancini si aspetta da Moratti un ultimo regalo di nome Cesar.
javierzanna
25-08-2004, 13:14
cesar non serve
cesar non serve
serve serve
ronaldovieri
25-08-2004, 13:35
serve serve
per pulire i cessi di san siro:D
serve serve
si ma ho sentito che vogliona dargli in cambio
emre+coco+giorgios
speriamo nn facciano questo scambio
mi sembra un po troppo per cesar
jokervero
25-08-2004, 13:39
EMRE NON SI TOCCA
jokervero
25-08-2004, 13:40
si ma ho sentito che vogliona dargli in cambio
emre+coco+giorgios
speriamo nn facciano questo scambio
mi sembra un po troppo per cesar
A sto punto diamogli pure Adriano e prendiamo Di Canio...:rolleyes:
EMRE NON SI TOCCA
concordo :mano:
anche perchè veron non mi sembra in grande e forma e la zanzara
è quello che ha + fantasia di tutti a centocampo:mano:
per pulire i cessi di san siro :D
ne riparleremo tra qualche tempo... :rolleyes:
javierzanna
25-08-2004, 13:48
ne riparleremo tra qualche tempo... :rolleyes:
letto il mio pvt?
:confused:
letto il mio pvt?
:confused:
sì ;)
javierzanna
25-08-2004, 16:01
sì ;)
e allora vieni dai :D
superdavide
25-08-2004, 17:40
Originariamente inviato da Maska
Sarò forse troppo entusiasta, ma IMHO è dall'89 che non vedevo un'Inter così dinamica!
Che gioco! Qualche imperfezione da "solita Inter" c'è stata, ma una cosa è certa: questa partita vede in primo piano i nomi di Adriano e Stankovich, ma oggi si è visto qualcosa di corale che forse (anzi sicuramente) erano anni che sognavamo. Non voglio già lodare prematuramente Mancini, ma se doveva fare buona impressione, beh ... missione compiuta!
Sperem! FORZA INTER!!! Che gioia, quest'anno mi sono fatto convincere a scendere dal terzo al secondo anello con l'abbonamento... bella storia!!! Ottime premesse!
Ti ricordo la vittoria con l'ARSENAL l'annos corso.... dovevamo dare spettaoclo tutto l'anno e invece...
javierzanna
26-08-2004, 08:57
da qui al 31 agosto ogni giorno è buono per vedere arrivare cesar
Le avversarie dell'Inter
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=23807&L=it#5415
se si potesse scegliere io vorrei un girone così
Real Madrid
Inter
Ajax
Olympiakos
della quarta fascia eviterei volentieri viaggetti a Tel Aviv, Mosca, Donetsk e già che ci siamo anche in Turchia :rolleyes:
Cmq vedendo la composizione di tutte le fasce non è mica impossibile che venga un gironcino mica da ridere :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.